PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS SHIFT2:Unleashed

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

CAPT.HOOK
21-04-2011, 18:26
Però c'è un dettaglio non trascurabile, non si dice con quali driver sia stato testato il crossfire di 5870

http://www.guru3d.com/article/radeon-hd-6950-crossfirex-review/4

E per il crossfire di 5870 che driver hanno usato ?

Quindi quei dati non sono comparabili, e ahinoi questo è uno dei grossi problemi della maggior parte delle review nelle quali sono benchate soluzioni crossfire e sli, soluzioni tipicamente più sensibili alla evoluzione dei driver rispetto quelle a scheda singola.

Infatti e' un dato non trascurabile anche secondo me ma a monte di tutto cio' dire questo:

Si ma io essendo indirizzato sul multi gpu preferisco lo scaling delle ati serie 6000 che è di gran lunga superiore a quello della serie 5000 [avevo anche la 5870] e superiore ad Nvidia.

Quando in TUTTI i test si evidenzia il contrario vuol dire non essere chiari ne tantomeno veritieri. Uno Sli di 580GTX e' sempre in cima alla classifica, come si puo' vedere dal link postato prima come da altri 100 recuperati nella rete e questo a prescindere dalle simpatie e' un dato di fatto. Lo dicevo anche da possessore di 2X5870 e non vedo perche' non debba dirlo adesso.

Inoltre:

Poi con filtri, mod etc 1.5gb di memoria video non basta.

Anche questa e' una balla. Con 2Gb di memoria sempre dai test effettuati, Ati insegue il primo posto senza arrivarci ottenendo solo qualche punteggio in piu' rispetto alle versioni
default. Poi come gia' detto entro 5 giorni avro' modo di testare a fondo le schede e di verificare con mano il divario e il comportamento in ogni gioco e ambiente.

Non facciamoci la guerra per queste caxxate e tantomeno tra di noi. :D

Ottenere con Shift2 i 60fps con un CF di 6950 dopo aver trovato una scorciatoia tramite RadeonPro non e' cosi incoraggiante e lo sappiamo bene...
Vedere le finestre dei palazzi che flickerano lo e' ancora meno. Ho scelto di cambiare perche' con Nvidia queste cose non sono cosi frequenti e di certo
non perche' implementa PhysX o perche' ha il marchio verde ad ogni startup dei giochi di oggi...queste sono puttanate di cui non me ne e' mai fregato una
ceppa. Oggi come oggi ATi ha perso parecchia della mia fiducia, vuoi con i driver, vuoi con i vari CAP, vuoi per i grandi esagerati ritardi con i quali giunge ad
una soluzione per la propria utenza rispetto alla concorrenza. Se questi per voi non sono motivi validi per me invece lo rappresentano eccome.

_DoktorTerror_
21-04-2011, 18:59
Mi sà che hai le idee un pò confuse

http://www.guru3d.com/article/radeon-hd-6950-crossfirex-review/8

e sono 6950 neanche 6950 moddate a 6970 come le tengo io ;)

La 5870 più potente di una 6950? ma dove?

poche chiacchiere e tanti test...se si vuole mettere a confronto sistemi multi gpu e sempre meglio farlo in questi luoghi (forum), perche avvolte recensiscono bench o test con driver non adeguati o non specificandoli proprio :O

se volete fare dei confronti, ripeto, meglio farlo fra noi utenti ;)

non da fanboy, ma al momento uno sli di 580 rende meglio, nella maggior parte dei giochi, grazie ai driver forniti...
ps: intendo sempre per il multi gpu

tornando IT, sto gioco ho avuto occasione di vederlo una volta da un mio amico e onestamente non mi ha entusiasmato graficamente e tanto meno a livello giocabilità :(...devono lavorare ancora molto per far tornare sul trono questo titolo.

LeoVGki
21-04-2011, 19:00
OOOH PHUCK!!!!!!!!!!

Rettifico quanto detto fin'ora:

IL DLC PACK LEGEND SARA' DISPONIBILE ANCHE PER PC.

Bastava leggere sul sito ufficiale invece di farsi tanti sbattimenti mentali come ho fatto fin'ora e come ha fatto mezza community PC!

:winner: 'sti programmatori degli SMS mi stanno sempre più simpatici :D

__miche__
21-04-2011, 20:12
ma i contenuti dell'edizione limitata sono disponibili anche in quella normale, con la differenza che vanno sbloccati e non sono presenti da subito?

demiurgous
21-04-2011, 20:38
ma i contenuti dell'edizione limitata sono disponibili anche in quella normale, con la differenza che vanno sbloccati e non sono presenti da subito?

Si, è tutto già presente, basta che apri le varie cartelle del gioco e vedi che hai già le 3 auto, ovviamente anche le 38 gare aggiuntive, solo che sono bloccate, perchè si pagano un surplus.
Esiste una modifica ad alcuni files per sbloccare il tutto, ma non la posto qua perchè non è assolutamente legale!

__miche__
21-04-2011, 21:19
Si, è tutto già presente, basta che apri le varie cartelle del gioco e vedi che hai già le 3 auto, ovviamente anche le 38 gare aggiuntive, solo che sono bloccate, perchè si pagano un surplus.
Esiste una modifica ad alcuni files per sbloccare il tutto, ma non la posto qua perchè non è assolutamente legale!

quindi non esiste possibilità di sbloccare i bonus magari vincendo delle gare... ok

Giustaf
21-04-2011, 22:12
ma una data per la patch si sa? vorrei iniziare a giocarlo ma aspetto migliorino sa situazione del lag con i volanti! :stordita:

gaiser91
21-04-2011, 22:17
secondo voi ce la possibilita che qualche modder riesca a fare un circuito di prova tiopo quella che c'è in gt4? che sarebbe molto utile e divertente

demiurgous
21-04-2011, 23:44
secondo voi ce la possibilita che qualche modder riesca a fare un circuito di prova tiopo quella che c'è in gt4? che sarebbe molto utile e divertente

in effetti quando voglio provare uso sempre Enna Pergusa, ma non è propriamente il massimo...

bus
22-04-2011, 07:25

Io che non ho GT4, un circuito dove si va sempre a tavoletta intendi?:) Non ho ancora provato tutti i circuiti di shift 2 e magari intendi qualcos'altro :)

Mock Coppertone
22-04-2011, 10:20
E' veramente impossibile partecipare agli eventi con le derapate ....col volante, è impossibile gestirlo ... giusto con la tastiera sono riuscito a fare qualcosa ...:(

gaiser91
22-04-2011, 10:21
Io che non ho GT4, un circuito dove si va sempre a tavoletta intendi?:) Non ho ancora provato tutti i circuiti di shift 2 e magari intendi qualcos'altro :)

si un circuito di prova... tipo un ovale gigante come c'è in gran turismo 4 che puoi affrontare la curva oltre i 400..

gaiser91
22-04-2011, 10:23
E' veramente impossibile partecipare agli eventi con le derapate ....col volante, è impossibile gestirlo ... giusto con la tastiera sono riuscito a fare qualcosa ...:(

io le ho saltate non riesco proprio a farle non so cm settare sia il volante che il gioco.....

moli89.bg
22-04-2011, 10:25
io le ho saltate non riesco proprio a farle non so cm settare sia il volante che il gioco.....

Siamo in due :fagiano:

fluke81
22-04-2011, 11:29
idem con il joypad

Jeremy01
22-04-2011, 11:31
è normale che sto al 10% della carriere e per me l'auto è ancora ingovernabile? (uso il controller xbox360)

Pachanga
22-04-2011, 12:09

Siamo in due :fagiano:

idem con il joypad

Il volante mi sono rifiutato di provarlo :D ma il pad e' comodissimo per il drift!
Servono solo pratica ed un po' di pazienza all'inizio...:)

è normale che sto al 10% della carriere e per me l'auto è ancora ingovernabile? (uso il controller xbox360)

Metti la modifica segnalata in prima pagina:minimod handling.;)

Crasher89
22-04-2011, 12:11

beh...cosa centra l'avanzamento della carriera?
comunque sto gioco non è il massimo da giocare con il joypad...

moli89.bg
22-04-2011, 12:29
Il volante mi sono rifiutato di provarlo :D ma il pad e' comodissimo per il drift!
Servono solo pratica ed un po' di pazienza all'inizio...:)

Bho, proverò anche con il pad. Ti dico solo che ieri ho porconato tutta sera e non ho completato neanche i 3 step del tutorial :sborone:

peppiniello77
22-04-2011, 13:03
si un circuito di prova... tipo un ovale gigante come c'è in gran turismo 4 che puoi affrontare la curva oltre i 400..

BELLO QUEL CIRCUITO:)

alenter
22-04-2011, 13:04
beh...cosa centra l'avanzamento della carriera?
comunque sto gioco non è il massimo da giocare con il joypad...

magari si aspettava che al 10% delle carriera ci avesse fatto il "manico" :sofico:

gaiser91
22-04-2011, 13:11
BELLO QUEL CIRCUITO:)

sarebbe belllo farne uno e inserirlo cm circuito di prova anche se senza dettagli solo per vedere l'auto quanto va...

p.s. quanto odio road america di notte:mad:

Crasher89
22-04-2011, 13:59
magari si aspettava che al 10% delle carriera ci avesse fatto il "manico" :sofico:

non so che esperienza ha nei giochi di guida,ma nel caso in cui la sua esperienza fosse bassa,10% di un gioco non basta per farsi il manico...anzi,è il manico che si fa te :sofico: :sofico:

STEFANARDO
22-04-2011, 14:02
Bho, proverò anche con il pad. Ti dico solo che ieri ho porconato tutta sera e non ho completato neanche i 3 step del tutorial :sborone:

Sei Nabbo ,che ci vuoi fare? :O Nessuno nasce imparato:asd:

Crasher89
22-04-2011, 14:05

noob è chi noob dice di essere....:fagiano:

LeoVGki
22-04-2011, 14:16

Il pad è ottimo per le gare di drift... spero di fare cosa gradita con una piccola guida sui settaggi :) (che fra l'altro avevo già indicato :fagiano:)

su NoGripRacing (http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?t=247449&highlight=drift+video) ho trovato un post con questi settaggi da salvare per le gare di derapata:

Tune

Tires and brakes

Front tire pressure: 106.00
Rear tire pressure: 100:00

Brake Balance: 50.00
Brake Pressure: 10.00

Alignment

Steering Lock: 50.00
Caster Angle: 29.00
Front Toe: 0.00
Rear Toe: 41.00
Front Camber: 0.00
Rear Camber: 0.00

Ride Height

Front: 0.00
Rear: 0.00

Differential

All full

Aerodynamics

Front Downforce: 0.00
Rear Downforce: 0.00

Springs

Front sway bar: 7.00
Rear sway bar: 6.00

Front spring rate: 1.00
Rear spring rate: 1.00

Front bump stop: 5.00
Rear bump stop: 5.00

Dampers

All 3.00

Drivetrain

Final Drive: 8.00
1st: 2.00
2nd: 3.00
3rd: 4.00
4th: 3.00
5th: 3.00

Io gli ho usati su una bmw M3 e46 con modifica elaborata, e driftare è diventato semplicissimo... Unica cosa evitate il freno a mano, o usatelo solo in caso di scarsa velocità e curva stretta, un colpetto appena e la macchina si gira. Quando siete in prossimità di una curva ad una giusta velocità, sterzate e la macchina inizia a derapare, tenete l'acceleratore pigiato quanto basta perché la macchina segua da sola la curva derapando, aumentando la potenza se si raddrizza troppo e rilasciando un pò l'acceleratore se tende ad andare in testacoda, controsterzate solo se si gira troppo verso l'interno della curva... Spero di averlo descritto abbastanza bene e di essere d'aiuto almeno per chi usa il pad :)
Per provare i drift io facevo gare veloci sul circuito di Londra, tenendo attiva la linea di guida all'inizio per dosare l'acceleratore (ed anche perché più si derapa vicino ad essa più i punti salgono)

Raf159
22-04-2011, 14:20

io uso il volante Thrustmaster Ferrari GT Experience Racing Wheel
e mi trovo abbastanza bene, le derapate all'inizio sono molto difficili e impegnative ma poi ci ho preso la mano e ora me la cavicchio :asd:

basta saper dosare il gas e il volante, sembra facile a dirsi :D

vi posto un mio giro non di derapata però:
http://http://www.youtube.com/watch?v=8zsnkPAi1TE (http://www.youtube.com/watch?v=8zsnkPAi1TE)

moli89.bg
22-04-2011, 14:25
Il pad è ottimo per le gare di drift... spero di fare cosa gradita con una piccola guida sui settaggi :) (che fra l'altro avevo già indicato :fagiano:)

su NoGripRacing (http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?t=247449&highlight=drift+video) ho trovato un post con questi settaggi da salvare per le gare di derapata:

Io gli ho usati su una bmw M3 e46 con modifica elaborata, e driftare è diventato semplicissimo... Unica cosa evitate il freno a mano, o usatelo solo in caso di scarsa velocità e curva stretta, un colpetto appena e la macchina si gira. Quando siete in prossimità di una curva ad una giusta velocità, sterzate e la macchina inizia a derapare, tenete l'acceleratore pigiato quanto basta perché la macchina segua da sola la curva derapando, aumentando la potenza se si raddrizza troppo e rilasciando un pò l'acceleratore se tende ad andare in testacoda, controsterzate solo se si gira troppo verso l'interno della curva... Spero di averlo descritto abbastanza bene e di essere d'aiuto almeno per chi usa il pad :)
Per provare i drift io facevo gare veloci sul circuito di Londra, tenendo attiva la linea di guida all'inizio per dosare l'acceleratore (ed anche perché più si derapa vicino ad essa più i punti salgono)
Gradita?!

Graditissima! :fagiano:

Ma sono il primo ad ammetterlo :D , però in sto gioco si passa un po' il segno visto che col volante le derapate diventan frustranti da subito, almeno, a mio modesto parere... ;)

demiurgous
22-04-2011, 14:36
Il pad è ottimo per le gare di drift... spero di fare cosa gradita con una piccola guida sui settaggi :) (che fra l'altro avevo già indicato :fagiano:)Per provare i drift io facevo gare veloci sul circuito di Londra, tenendo attiva la linea di guida all'inizio per dosare l'acceleratore (ed anche perché più si derapa vicino ad essa più i punti salgono)

Provati anche io, situazione miglioratissima (se si può dire)
Grazie LeoVGki, sbatto tutto in prima pagina.

LeoVGki
22-04-2011, 14:41
Gradita?!

Provati anche io, situazione miglioratissima (se si può dire)
Grazie LeoVGki, sbatto tutto in prima pagina.

Prego :D

bus
22-04-2011, 16:16
Quei settaggi sono proprio ottimi, diventa molto più facile derapare.
Ho provato anche il minimod handling ed anche questo è molto buono :)
Prima avevo il polish tyre mod ma che però è crea meno feeling verso l'auto, con il minimod, io ho un normale controller xbox, è molto più facile gestire l'auto in deraparata anche con l'assetto di default

corgiov
22-04-2011, 16:23
ma una data per la patch si sa? vorrei iniziare a giocarlo ma aspetto migliorino sa situazione del lag con i volanti! :stordita:

Si parlava nella pagine precedenti del 26 aprile 2011.

Per provare i drift io facevo gare veloci sul circuito di Londra, tenendo attiva la linea di guida all'inizio per dosare l'acceleratore (ed anche perché più si derapa vicino ad essa più i punti salgono)Esiste un altro trucco: cercar di sovraccaricare la memoria della scheda video durante un qualsiasi drift. I punti salgono improvvisamente (mi sono ritrovato 200 punti ogni 2 secondi). Questo è l’unico momento in cui è meglio scendere da 60 a 20 FPS.

Pachanga
22-04-2011, 16:46

Gradita?!

Ma sono il primo ad ammetterlo :D , però in sto gioco si passa un po' il segno visto che col volante le derapate diventan frustranti da subito, almeno, a mio modesto parere... ;)

Ricordo di avere provato con il volante il drift in Grid...
Dopo circa 20 secondi ho capito che era meglio lasciar perdere...:D
Vai di pad,che tu a parte gli scherzi sei tutto tranne che noob,e non avrai grandi problemi...;)

sarebbe belllo farne uno e inserirlo cm circuito di prova anche se senza dettagli solo per vedere l'auto quanto va...

p.s. quanto odio road america di notte:mad:

Anch'io,per usare un eufemismo,non stravedo per le gare notturne...
La tattica piu' banale che utilizzo e' di stare sempre in seconda posizione,in modo di avere come riferimento l'auto di testa.
Cosi' diventa tutto piu' facile...;)

...per provare i drift io facevo gare veloci sul circuito di Londra, tenendo attiva la linea di guida all'inizio per dosare l'acceleratore (ed anche perché più si derapa vicino ad essa più i punti salgono)

Supponevo che potesse essere in qualche modo cosi',ma non ho mai usato questa tattica...
Fortunatamente ce l'ho fatta lo stesso.:D

Si parlava nella pagine precedenti del 26 aprile 2011.

Esiste un altro trucco: cercar di sovraccaricare la memoria della scheda video durante un qualsiasi drift. I punti salgono improvvisamente (mi sono ritrovato 200 punti ogni 2 secondi). Questo è l’unico momento in cui è meglio scendere da 60 a 20 FPS.

Ecco,questo proprio non lo supponevo...:D
Meriti una menzione speciale solo per averlo scoperto,una roba incredibile!:D

gaiser91
22-04-2011, 17:02
qualcuno di voi è riuscito a fare la gara moderne-a su invito al nordschleife con la mclaren mp4-12c? io riesco ad arrivare davanti fino al rettilineo ma poi la bugatti mi strapassa e siccome ce ne sono 2 è impossibile metterssi in mezzo per non farle passare.
cmq sto parlando di modalita elite con diff al max e senza aiuti.

Pachanga
22-04-2011, 17:12
qualcuno di voi è riuscito a fare la gara moderne-a su invito al nordschleife con la meclaren mp4-12c? io riesco ad arrivare davanti fino al rettilineo ma poi la bugatti mi strapassa e siccome ce ne sono 2 è impossibile metterssi in mezzo per non farle passare.

Non ci sono ancora arrivato,ma mi e' successa la stessa cosa con le retro' proprio ieri...
Naturalmente tu parli di vincere la gara,vero?
Perche' come ben sai,te ne puoi anche fregare ed arrivare secondo,tanto ai fini del completamento carriera non cambia nulla,mi sembra...
Del resto in questo tipo di gare,a volte l'auto del pilota che devi sfidare la vedi solo in partenza e per altri 5 secondi,poi scompare all'orizzonte...:D
E' quindi impossibile batterla,a meno di non avere un'auto pesantemente modificata,credo...;)

Mock Coppertone
22-04-2011, 17:26
io uso il volante Thrustmaster Ferrari GT Experience Racing Wheel
e mi trovo abbastanza bene, le derapate all'inizio sono molto difficili e impegnative ma poi ci ho preso la mano e ora me la cavicchio :asd:

basta saper dosare il gas e il volante, sembra facile a dirsi :D

vi posto un mio giro non di derapata però:
http://http://www.youtube.com/watch?v=8zsnkPAi1TE (http://www.youtube.com/watch?v=8zsnkPAi1TE)

AAAHHH !!! lo stesso volante che uso io .... Beh !! se tu ce l'hai fatta ad entrare agli eventi di derapata col volante ti devo fare i complimenti .
Io l'ho superato usando la tastiera :( .... e sono riuscito solo una volta ad essere 1° ... in tutte le altre mi sono accontetato anche del 4 posto.....:cry:

gaiser91
22-04-2011, 18:07
Non ci sono ancora arrivato,ma mi e' successa la stessa cosa con le retro' proprio ieri...
Naturalmente tu parli di vincere la gara,vero?
Perche' come ben sai,te ne puoi anche fregare ed arrivare secondo,tanto ai fini del completamento carriera non cambia nulla,mi sembra...
Del resto in questo tipo di gare,a volte l'auto del pilota che devi sfidare la vedi solo in partenza e per altri 5 secondi,poi scompare all'orizzonte...:D
E' quindi impossibile batterla,a meno di non avere un'auto pesantemente modificata,credo...;)

si parlo di vincere non riesco a pensare di completare la carriera senza vincere tt le gare:D

Vanon
22-04-2011, 20:55
qualcuno di voi è riuscito a fare la gara moderne-a su invito al nordschleife con la mclaren mp4-12c? io riesco ad arrivare davanti fino al rettilineo ma poi la bugatti mi strapassa e siccome ce ne sono 2 è impossibile metterssi in mezzo per non farle passare.
Anche per me è stata dura, una delle 2 passa per forza... sempre che non hai un colpo di c... fortuna come me, senza manco farlo apposta ho spinto fuori pista una delle 2 bugatti cercando di passarla in curva, si è girata e non l'ho più vista fino a fine gara, l'altra invece sono riuscito a tenerla dietro nel rettilineo quasi fino alla fine e l'ho risuperata alla penultima curva:D

PS. io ho tenuto l'ABS attivo

Lino P
22-04-2011, 23:22
le persone a cui l'ho chiesto parlano di zero miglioramenti con gli ultimi driver nvidia. Io invece ne noto eccome, credevo fosse solo mia impressione, invece devo dire che prima la vga anche dopo 2 ore di gioco tirava via aria tiepida, ora invece anche dopo mezz'ora è bella cotta, come è sempre stata quando tirata al 100%.:read:

alenter
23-04-2011, 02:29
270.61 ? che magari li provolo :oink:

thx :D

Lino P
23-04-2011, 07:54
270.61 ? che magari li provolo :oink:

thx :D

si

gaiser91
23-04-2011, 10:15
Anche per me è stata dura, una delle 2 passa per forza... sempre che non hai un colpo di c... fortuna come me, senza manco farlo apposta ho spinto fuori pista una delle 2 bugatti cercando di passarla in curva, si è girata e non l'ho più vista fino a fine gara, l'altra invece sono riuscito a tenerla dietro nel rettilineo quasi fino alla fine e l'ho risuperata alla penultima curva:D

PS. io ho tenuto l'ABS attivo

io cerco di rifarla ma niente è davvero difficile

gaiser91
23-04-2011, 10:48
io cerco di rifarla ma niente è davvero difficile

ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
mamma mia che gara.... mi tremano ancora desso le mani....
certo che è davvero dura cm gara!!!!!

gaiser91
23-04-2011, 12:11
la mclaren mp4-12c è una cosa allucinante. faccio 2 giri al terzo fondo il motore a dubai.... pero non capisco una cosa
ho elaborato la mp4-12c con l'elaborazione completa e non solo non mi lascia toglierla ma anche non posso venderla per ricomprarmi quella di serie che andava meglio
pazzesco:muro:

Vanon
23-04-2011, 13:20
Ragazzi ma solo a me la LFA sembra non avere force feedback :eek:?
Voglio dire, passando sui cordoli sento la vibrazione e tutto il resto, ma il volante è completamente "molle", non fa la minima resistenza... e sì che con altre auto non ho questo problema! sembra davvero che abbia quattro panetti di burro per ruote :D
Non penso che siano i settaggi, nel profiler 100% forza, 50% spring, 30% damper...

gaiser91
23-04-2011, 13:33
Ragazzi ma solo a me la LFA sembra non avere force feedback :eek:?
Voglio dire, passando sui cordoli sento la vibrazione e tutto il resto, ma il volante è completamente "molle", non fa la minima resistenza... e sì che con altre auto non ho questo problema! sembra davvero che abbia quattro panetti di burro per ruote :D
Non penso che siano i settaggi, nel profiler 100% forza, 50% spring, 30% damper...

la lfa è bella di estetica ma per il resto ma cagare.
pesa 2 tonnellate ed diciamo lenta nei cittadini.
ora a me capita che il fbb qualche volta me lo disabiliti del tt poi faccio riavvia gara e ritorna.
nel tuo caso penso che sia normale prova a fare una cosa vai piano piano e vedi se il volante si indurisce che almeno vedi se funzioan il fbb in generale

Vanon
23-04-2011, 15:23
la lfa è bella di estetica ma per il resto ma cagare.
pesa 2 tonnellate ed diciamo lenta nei cittadini.
ora a me capita che il fbb qualche volta me lo disabiliti del tt poi faccio riavvia gara e ritorna.
nel tuo caso penso che sia normale prova a fare una cosa vai piano piano e vedi se il volante si indurisce che almeno vedi se funzioan il fbb in generale
E' strano come comportamento.... ho provato a riavviare le gare, a mettere in pausa 2 o 3 volte ma resta sempre molle.. il volante eh :D
La gara ad eliminazione l'ho vinta dopo 3 tentativi perché non riuscivo a impostare le curve ma la prova a tempo a riviera è un macello... arrivo a stento all'argento!
Mah io penso che sia un bug.... oppure ho fatto casino io col profiler (ripeto, mi pare strano visto che le altre auto restano ottime a guidarsi)

MarcoAK47
23-04-2011, 15:31
E' strano come comportamento.... ho provato a riavviare le gare, a mettere in pausa 2 o 3 volte ma resta sempre molle.. il volante eh :D
La gara ad eliminazione l'ho vinta dopo 3 tentativi perché non riuscivo a impostare le curve ma la prova a tempo a riviera è un macello... arrivo a stento all'argento!
Mah io penso che sia un bug.... oppure ho fatto casino io col profiler (ripeto, mi pare strano visto che le altre auto restano ottime a guidarsi)

è un bug, io ho lo stesso problema ma con tutte le auto. A me si risolve premendo alt+tab (tornando al desktop) e poi riaprendo la finestra del gioco, il tutto mentre sono in pausa durante la gara.

C'è un altro problema, alcune volte (raramente per fortuna) il volante diventa improvvisamente sensibilissimo, in quel caso l'unica è riavviare il gioco.

Se non fosse per tutti questi bug il gioco sarebbe favoloso :rolleyes:

Vanon
23-04-2011, 15:41
è un bug, io ho lo stesso problema ma con tutte le auto. A me si risolve premendo alt+tab (tornando al desktop) e poi riaprendo la finestra del gioco, il tutto mentre sono in pausa durante la gara.

C'è un altro problema, alcune volte (raramente per fortuna) il volante diventa improvvisamente sensibilissimo, in quel caso l'unica è riavviare il gioco.

Se non fosse per tutti questi bug il gioco sarebbe favoloso :rolleyes:
Devo provare con alt+tab allora, per ora mettevo solo in pausa un secondo se sentivo che il volante non era "giusto"...
Il volante sensibilissimo me lo ha fatto un paio di volte ma solo perchè mi sono dimenticato di far partire il gioco dal profiler e non dal desktop (non so perchè ma se clicco semplicemente sull'icona a volte i gradi di rotazione passano dai 540 soliti a 200 :D e non riesco manco a cambiarli!)

lsd67
23-04-2011, 18:23
a me a volte diventa così duro:oink:

che quasi non riesco a girare

sembra una macchina senza idroguida

lsd67
23-04-2011, 18:26
io il gioco lo faccio partire dal logitech profiler

cosa dite è meglio dall'icona del gioco, o dal prolifer

Vanon
23-04-2011, 18:40
io il gioco lo faccio partire dal logitech profiler

cosa dite è meglio dall'icona del gioco, o dal prolifer
Mah io lo faccio partire via profiler ma in teoria non cambia nulla....

Per il problema che a volte diventa duro (IL VOLANTE:D) io ho risolto mettendo questi settaggi nel profiler:

forza 100%
molla 50%
damper 30%

E tieni spenta la molla di centratura!

Comunque grazie MarcoAK47, con alt+tab l'FFB torna a funzionare come dovrebbe con la LFA, che resta una cagata di macchina lo stesso (a parte il sound...)

bus
23-04-2011, 18:48
Capita anche a voi, che ogni tanto, si impalli la visuale interna e diventi nera?

Lino P
23-04-2011, 19:19
Capita anche a voi, che ogni tanto, si impalli la visuale interna e diventi nera?

mai usata l'interna

demiurgous
23-04-2011, 22:27
Fantastica Skin WRC della Subaru Impreza (http://www.racedepartment.com/downloads/need-for-speed-shift-2-unleashed-70/skin-shift2-subaru_impreza_wrc-4549/)

http://www.racedepartment.com/downloads/shift2u%202011-04-19%2021-11-16-26_9QV.jpg

__miche__
23-04-2011, 23:56
a me a volte diventa così duro:oink:

che quasi non riesco a girare

sembra una macchina senza idroguida

a me a volte diventa così duro

che quasi non riesco ad alzarmi dalla sedia per via dei jeans stretti

:D scusate non ho resistito

Crasher89
24-04-2011, 02:10

fatti vedere da uno bravo :sofico: :sofico: aahhahah

CAPT.HOOK
24-04-2011, 04:07

Spero che non succeda giocando a NFS Shift 2...sarebbe preoccupante :asd::oink::asd:

lsd67
24-04-2011, 09:14

se ti succede prima dello start, è molto preoccupante:D

lsd67
24-04-2011, 09:22
Mah io lo faccio partire via profiler ma in teoria non cambia nulla....

Per il problema che a volte diventa duro (IL VOLANTE:D) io ho risolto mettendo questi settaggi nel profiler:

forza 100%
molla 50%
damper 30%

E tieni spenta la molla di centratura!

Comunque grazie MarcoAK47, con alt+tab l'FFB torna a funzionare come dovrebbe con la LFA, che resta una cagata di macchina lo stesso (a parte il sound...)

forza 100% molla50% come te

non so casa sia il damper non ce l'ho come voce

intendi forza effetto ammortizatore?

se è questo ce l'ho a 100%

Lino P
24-04-2011, 10:06
Fantastica Skin WRC della Subaru Impreza (http://www.racedepartment.com/downloads/need-for-speed-shift-2-unleashed-70/skin-shift2-subaru_impreza_wrc-4549/)

http://www.racedepartment.com/downloads/shift2u%202011-04-19%2021-11-16-26_9QV.jpg

i like it ;)

MarcoAK47
24-04-2011, 13:14
Oggi ho avuto finalmente tempo di provare un po' di auto totalmente elaborate, la Giumper Apollo è la più realistica e appagante alla guida; la Porsche 918 Concept è poco equilibrata, passa dal sottosterzo al sovrasterzo; la Pagani Huayra è troppo potente per una trazione posteriore, difficile da gestire; la Lamborghini Murcielago (ho il gioco limited edition) è la più efficace in pista anche se poco realistica e troppo da drift :)

Questi i tempi a Laguna Seca (miglior giro in 8 minuti a disposizione) con tutte le veture al massimo delle modifiche, no messa a punto e come aiuto solo l'ABS:

-918 Concept= 1'14''402
-Pagani Huayra= 1'17''142
-Giumpert Apollo= 1'13''376
-Lamborghini Murcielago= 1'13''268

Stesse condizioni però a road america:
-Giumpert Apollo= 1'48''998
-Lamborghini Murcielago= 1'47''221
qui la "povera" apollo paga lo scarso allungo.....

P.S. BUON NATALE A TUTTI :ciapet:

Lino P
24-04-2011, 13:28
Oggi ho avuto finalmente tempo di provare un po' di auto totalmente elaborate, la Giumper Apollo è la più realistica e appagante alla guida; la Porsche 918 Concept è poco equilibrata, passa dal sottosterzo al sovrasterzo; la Pagani Huayra è troppo potente per una trazione posteriore, difficile da gestire; la Lamborghini Murcielago (ho il gioco limited edition) è la più efficace in pista anche se poco realistica e troppo da drift :)

Questi i tempi a Laguna Seca (miglior giro in 8 minuti a disposizione) con tutte le veture al massimo delle modifiche, no messa a punto e come aiuto solo l'ABS:

-918 Concept= 1'14''402

:D

DevilOfSky
24-04-2011, 13:35
ragazzi... non riesco a giocare :(

quando faccio partir la prima gara vedo questo

http://img696.imageshack.us/img696/7329/54987248.jpg

2gb ram
radeon x1950pro 512mb

------------------
System Information
------------------
Time of this report: 4/24/2011, 16:14:19
Machine name: ADMINISTRATOR
Operating System: Windows 7 Ultimate 32-bit (6.1, Build 7600) (7600.win7_gdr.101026-1503)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: OEM
System Model: OEM
BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
Processor: Intel(R) Core(TM)2 CPU 6420 @ 2.13GHz (2 CPUs), ~2.1GHz
Memory: 2046MB RAM
Available OS Memory: 2046MB RAM
Page File: 2123MB used, 1969MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11
DX Setup Parameters: Not found
User DPI Setting: Using System DPI
System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
DWM DPI Scaling: Disabled
DxDiag Version: 6.01.7600.16385 32bit Unicode

------------
DxDiag Notes
------------
Display Tab 1: No problems found.
Sound Tab 1: No problems found.
Sound Tab 2: No problems found.
Sound Tab 3: No problems found.
Input Tab: No problems found.

--------------------
DirectX Debug Levels
--------------------
Direct3D: 0/4 (retail)
DirectDraw: 0/4 (retail)
DirectInput: 0/5 (retail)
DirectMusic: 0/5 (retail)
DirectPlay: 0/9 (retail)
DirectSound: 0/5 (retail)
DirectShow: 0/6 (retail)

---------------
Display Devices
---------------
Card name: Radeon X1950 Pro
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Chip type: ATI Radeon Graphics Processor (0x7280)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_7280&SUBSYS_E190174B&REV_9A
Display Memory: 1278 MB
Dedicated Memory: 511 MB
Shared Memory: 767 MB
Current Mode: 1280 x 1024 (32 bit) (75Hz)
Monitor Name: Monitor generico Plug and Play
Monitor Model: SyncMaster
Monitor Id: SAM01F9
Native Mode: 1280 x 1024(p) (60.020Hz)
Output Type: HD15
Driver Name: atiumdag.dll,atiumdva.cap,atitmmxx.dll
Driver File Version: 8.14.0010.0647 (English)
Driver Version: 8.593.100.0
DDI Version: 9Ex
Driver Model: WDDM 1.0
Driver Attributes: Final Retail
Driver Date/Size: 2/11/2010 07:17:14, 3839488 bytes
WHQL Logo'd: n/a
WHQL Date Stamp: n/a
Device Identifier: {D7B71EE2-31C0-11CF-7C76-9AC13BC2C535}
Vendor ID: 0x1002
Device ID: 0x7280
SubSys ID: 0xE190174B
Revision ID: 0x009A
Driver Strong Name: oem1.inf:ATI.Mfg.NTx86.6.0:ati2mtag_R580:8.593.100.0:pci\ven_1002&dev_7280
Rank Of Driver: 00F62001
Video Accel: ModeMPEG2_A ModeMPEG2_C
Deinterlace Caps: {6E8329FF-B642-418B-BCF0-BCB6591E255F}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{6E8329FF-B642-418B-BCF0-BCB6591E255F}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(UYVY,UYVY) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
{3C5323C1-6FB7-44F5-9081-056BF2EE449D}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,2) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{552C0DAD-CCBC-420B-83C8-74943CF9F1A6}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,2) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{6E8329FF-B642-418B-BCF0-BCB6591E255F}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{5A54A0C9-C7EC-4BD9-8EDE-F3C75DC4393B}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY
D3D9 Overlay: Not Supported
DXVA-HD: Not Supported
DDraw Status: Enabled
D3D Status: Enabled
AGP Status: Enabled

-------------
Sound Devices
-------------
Description: Uscita SPDIF (Creative SB Audigy 2 ZS (WDM))
Default Sound Playback: Yes
Default Voice Playback: Yes
Hardware ID: PCI\VEN_1102&DEV_0004&SUBSYS_20021102&REV_04
Manufacturer ID: 1
Product ID: 100
Type: WDM
Driver Name: ctaud2k.sys
Driver Version: 6.00.0001.1377 (English)
Date and Size: 3/18/2010 20:40:40, 528472 bytes
Other Files:
Driver Provider: Creative
HW Accel Level: Basic
Cap Flags: 0x0
Min/Max Sample Rate: 0, 0
Static/Strm HW Mix Bufs: 0, 0
Static/Strm HW 3D Bufs: 0, 0
HW Memory: 0
Voice Management: No
EAX(tm) 2.0 Listen/Src: No, No
I3DL2(tm) Listen/Src: No, No
Sensaura(tm) ZoomFX(tm): No

Description: Altoparlanti (Creative SB Audigy 2 ZS (WDM))
Default Sound Playback: No
Default Voice Playback: No
Hardware ID: PCI\VEN_1102&DEV_0004&SUBSYS_20021102&REV_04
Product ID: 100
Other Files:
Driver Provider: Creative

Description: Audio digitale (S/PDIF) (Dispositivo High Definition Audio)
Default Sound Playback: No
Default Voice Playback: No
Hardware ID: HDAUDIO\FUNC_01&VEN_10EC&DEV_0882&SUBSYS_147B0000&REV_1001
Product ID: 65535
Driver Name: HdAudio.sys
Driver Version: 6.01.7600.16385 (Italian)
Date and Size: 7/14/2009 01:51:47, 304128 bytes
Other Files:
Driver Provider: Microsoft

---------------------
Sound Capture Devices
---------------------
Description: Microfono (Webcam 300)
Default Sound Capture: Yes
Default Voice Capture: Yes
Driver Name: USBAUDIO.sys
Driver Version: 6.01.7600.16385 (English)
Date and Size: 7/14/2009 01:51:23, 80640 bytes
Format Flags: 0x0

Description: Cd digitale (Creative SB Audigy 2 ZS (WDM))
Default Sound Capture: No
Default Voice Capture: No

Description: "Quel che senti" (Creative SB Audigy 2 ZS (WDM))

Description: Ingresso S/PDIF (Creative SB Audigy 2 ZS (WDM))

Description: Analog Mix (Line/CD/Aux/TAD/PC) (Creative SB Audigy 2 ZS (WDM))

Description: Audio digitale (S/PDIF) (Dispositivo High Definition Audio)
Driver Name: HdAudio.sys
Driver Version: 6.01.7600.16385 (Italian)
Date and Size: 7/14/2009 01:51:47, 304128 bytes

Description: Microfono (Creative SB Audigy 2 ZS (WDM))

-------------------
DirectInput Devices
-------------------
Device Name: Mouse
Attached: 1
Controller ID: n/a
Vendor/Product ID: n/a
FF Driver: n/a

Device Name: Tastiera
Controller ID: n/a
Vendor/Product ID: n/a

Device Name: Controller (XBOX 360 For Windows)
Controller ID: 0x2
Vendor/Product ID: 0x045E, 0x028E

Poll w/ Interrupt: No

-----------
USB Devices
-----------
+ Hub radice USB
| Vendor/Product ID: 0x8086, 0x2835
| Matching Device ID: usb\root_hub
| Service: usbhub
| Driver: usbhub.sys, 9/15/2009 05:38:07, 258560 bytes
| Driver: usbd.sys, 9/15/2009 05:38:07, 5888 bytes

----------------
Gameport Devices
----------------

------------
PS/2 Devices
------------
+ Tastiera PS/2 standard
| Matching Device ID: *pnp0303
| Service: i8042prt
| Driver: i8042prt.sys, 7/14/2009 01:11:24, 80896 bytes
| Driver: kbdclass.sys, 7/14/2009 03:20:36, 42576 bytes
|
+ Driver tastiera di Terminal Server
| Matching Device ID: root\rdp_kbd
| Upper Filters: kbdclass
| Service: TermDD
| Driver: i8042prt.sys, 7/14/2009 01:11:24, 80896 bytes
| Driver: kbdclass.sys, 7/14/2009 03:20:36, 42576 bytes
|
+ Mouse compatibile HID
| Vendor/Product ID: 0x046D, 0xC016
| Matching Device ID: hid_device_system_mouse
| Service: mouhid
| Driver: mouhid.sys, 7/14/2009 01:45:08, 26112 bytes
| Driver: mouclass.sys, 7/14/2009 03:20:44, 41552 bytes
|
+ Driver mouse di Terminal Server
| Matching Device ID: root\rdp_mou
| Upper Filters: mouclass
| Service: TermDD
| Driver: termdd.sys, 7/14/2009 03:19:10, 51776 bytes
| Driver: sermouse.sys, 7/14/2009 01:45:08, 19968 bytes
| Driver: mouclass.sys, 7/14/2009 03:20:44, 41552 bytes

------------------------
Disk & DVD/CD-ROM Drives
------------------------
Drive: C:
Free Space: 10.6 GB
Total Space: 60.0 GB
File System: NTFS
Model: MAXTOR STM3160211AS ATA Device

Drive: D:
Free Space: 25.0 GB
Total Space: 88.5 GB
File System: NTFS

Drive: E:
Free Space: 2.1 GB
Total Space: 4.1 GB
File System: FAT32

Drive: H:
Model: GRCZWVU UVWDUNS SCSI CdRom Device
Driver: c:\windows\system32\drivers\cdrom.sys, 6.01.7600.16397 (Italian), 9/15/2009 05:38:07, 108544 bytes

Drive: F:
Model: HL-DT-ST DVDRAM GSA-H42N ATA Device
Driver: c:\windows\system32\drivers\cdrom.sys, 6.01.7600.16397 (Italian), 9/15/2009 05:38:07, 108544 bytes

--------------
System Devices
--------------
Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH8 - 2834
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2834&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&D0
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbuhci.sys, 6.01.7260.0000 (English), 9/15/2009 05:38:07, 24064 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbport.sys, 6.01.7260.0000 (Italian), 9/15/2009 05:38:07, 284160 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbhub.sys, 6.01.7600.16397 (Italian), 9/15/2009 05:38:07, 258560 bytes

Name: Controller standard PCI IDE
Device ID: PCI\VEN_197B&DEV_2363&SUBSYS_F100147B&REV_02\4&2C09A853&0&00E5
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\pciide.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 03:20:45, 12368 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\pciidex.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 03:19:03, 42560 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\atapi.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 03:26:15, 21584 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\ataport.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 03:26:15, 133200 bytes

Name: Silicon Image SiI 3132 SATALink Controller
Device ID: PCI\VEN_1095&DEV_3132&SUBSYS_31321095&REV_01\4&1B9BCB41&0&00E3
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\SI3132.sys, 1.00.0022.0000 (Italian), 10/3/2007 22:55:08, 80424 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\SiWinAcc.sys, 1.01.0012.0000 (Italian), 10/3/2007 22:55:36, 19240 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\SiRemFil.sys, 1.01.0008.0000 (Italian), 10/3/2007 22:55:28, 15400 bytes
Driver: C:\Windows\system32\SilSupp.dll, 3.00.0029.0000 (Italian), 10/3/2007 22:55:18, 119848 bytes

Name: Intel(R) ICH8 Family PCI Express Root Port 4 - 2845
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2845&SUBSYS_28458086&REV_02\3&2411E6FE&1&E3
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\pci.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 03:20:45, 153680 bytes

Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH8 - 2832
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2832&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&EA
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbuhci.sys, 6.01.7260.0000 (English), 9/15/2009 05:38:07, 24064 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbport.sys, 6.01.7260.0000 (Italian), 9/15/2009 05:38:07, 284160 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbhub.sys, 6.01.7600.16397 (Italian), 9/15/2009 05:38:07, 258560 bytes

Name: Controller host compatibile OHCI 1394 Texas Instruments
Device ID: PCI\VEN_104C&DEV_8023&SUBSYS_1073147B&REV_00\4&B88B710&0&10F0
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\1394ohci.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 01:52:00, 163328 bytes

Name: Intel(R) ICH8 Family PCI Express Root Port 3 - 2843
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2843&SUBSYS_28438086&REV_02\3&2411E6FE&1&E2
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\pci.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 03:20:45, 153680 bytes

Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH8 - 2831
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2831&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&E9

Name: Radeon X1950 Pro Secondary
Device ID: PCI\VEN_1002&DEV_72A0&SUBSYS_E191174B&REV_9A\4&144E9CA1&0&0108
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\atikmdag.sys, 8.01.0001.0882 (English), 2/11/2010 09:42:22, 4450816 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\ati2erec.dll, 1.00.0000.0018 (English), 2/11/2010 06:34:44, 53248 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atiumdag.dll, 8.14.0010.0647 (English), 2/11/2010 07:17:14, 3839488 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atiumdva.dll, 7.14.0010.0218 (English), 2/11/2010 07:00:38, 4946432 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atitmmxx.dll, 6.14.0011.0021 (English), 2/11/2010 07:30:38, 159744 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atiicdxx.dat, 4/24/2009 00:29:16, 189051 bytes
Driver: C:\Windows\system32\amdpcom32.dll, 7.14.0010.0023 (English), 2/11/2010 06:49:00, 51712 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atiadlxx.dll, 6.14.0010.1032 (English), 2/11/2010 06:48:28, 135168 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atiumdva.cap, 2/11/2010 07:00:10, 152496 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atimuixx.dll, 6.14.0010.1001 (English), 2/11/2010 07:29:58, 12288 bytes
Driver: C:\Windows\system32\Ati2evxx.exe, 6.14.0010.4222 (English), 2/11/2010 07:28:32, 733184 bytes
Driver: C:\Windows\system32\Ati2evxx.dll, 6.14.0010.4178 (English), 2/11/2010 07:29:38, 278528 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atipdlxx.dll, 6.14.0010.2550 (English), 2/11/2010 07:30:20, 348160 bytes
Driver: C:\Windows\system32\Oemdspif.dll, 6.15.0006.0004 (English), 2/11/2010 07:30:06, 274432 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ati2edxx.dll, 6.14.0010.2514 (English), 2/11/2010 07:29:50, 43520 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ATIDEMGX.dll, 2.00.3694.0978 (Italian), 2/11/2010 07:32:36, 442368 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atioglxx.dll, 6.14.0010.8545 (English), 2/11/2010 06:58:04, 11513856 bytes
Driver: C:\Windows\system32\aticaldd.dll, 6.14.0010.0227 (English), 2/11/2010 06:42:40, 3235840 bytes
Driver: C:\Windows\system32\aticalrt.dll, 6.14.0010.0227 (English), 2/11/2010 06:43:56, 53248 bytes
Driver: C:\Windows\system32\aticalcl.dll, 6.14.0010.0227 (English), 2/11/2010 06:43:44, 53248 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atibrtmon.exe, 2.00.0000.0000 (English), 10/21/2008 19:51:42, 118784 bytes
Driver: C:\Windows\atiogl.xml, 4/16/2009 18:19:48, 15577 bytes

Name: Intel(R) ICH8 Family PCI Express Root Port 1 - 283F
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_283F&SUBSYS_283F8086&REV_02\3&2411E6FE&1&E0

Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH8 - 2830
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2830&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&E8

Name: Creative Game Port
Device ID: PCI\VEN_1102&DEV_7003&SUBSYS_00401102&REV_04\4&B88B710&0&31F0
Driver: n/a

Name: Radeon X1950 Pro
Device ID: PCI\VEN_1002&DEV_7280&SUBSYS_E190174B&REV_9A\4&144E9CA1&0&0008
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\atikmdag.sys, 8.01.0001.0882 (English), 2/11/2010 09:42:22, 4450816 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\ati2erec.dll, 1.00.0000.0018 (English), 2/11/2010 06:34:44, 53248 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atiumdag.dll, 8.14.0010.0647 (English), 2/11/2010 07:17:14, 3839488 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atiumdva.dll, 7.14.0010.0218 (English), 2/11/2010 07:00:38, 4946432 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atitmmxx.dll, 6.14.0011.0021 (English), 2/11/2010 07:30:38, 159744 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atiicdxx.dat, 4/24/2009 00:29:16, 189051 bytes
Driver: C:\Windows\system32\amdpcom32.dll, 7.14.0010.0023 (English), 2/11/2010 06:49:00, 51712 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atiadlxx.dll, 6.14.0010.1032 (English), 2/11/2010 06:48:28, 135168 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atiumdva.cap, 2/11/2010 07:00:10, 152496 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atimuixx.dll, 6.14.0010.1001 (English), 2/11/2010 07:29:58, 12288 bytes
Driver: C:\Windows\system32\Ati2evxx.exe, 6.14.0010.4222 (English), 2/11/2010 07:28:32, 733184 bytes
Driver: C:\Windows\system32\Ati2evxx.dll, 6.14.0010.4178 (English), 2/11/2010 07:29:38, 278528 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atipdlxx.dll, 6.14.0010.2550 (English), 2/11/2010 07:30:20, 348160 bytes
Driver: C:\Windows\system32\Oemdspif.dll, 6.15.0006.0004 (English), 2/11/2010 07:30:06, 274432 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ati2edxx.dll, 6.14.0010.2514 (English), 2/11/2010 07:29:50, 43520 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ATIDEMGX.dll, 2.00.3694.0978 (Italian), 2/11/2010 07:32:36, 442368 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atioglxx.dll, 6.14.0010.8545 (English), 2/11/2010 06:58:04, 11513856 bytes
Driver: C:\Windows\system32\aticaldd.dll, 6.14.0010.0227 (English), 2/11/2010 06:42:40, 3235840 bytes
Driver: C:\Windows\system32\aticalrt.dll, 6.14.0010.0227 (English), 2/11/2010 06:43:56, 53248 bytes
Driver: C:\Windows\system32\aticalcl.dll, 6.14.0010.0227 (English), 2/11/2010 06:43:44, 53248 bytes
Driver: C:\Windows\system32\atibrtmon.exe, 2.00.0000.0000 (English), 10/21/2008 19:51:42, 118784 bytes
Driver: C:\Windows\atiogl.xml, 4/16/2009 18:19:48, 15577 bytes

Name: Intel(R) P965/G965 PCI Express Root Port - 29A1
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_29A1&SUBSYS_00008086&REV_02\3&2411E6FE&1&08

Name: Controller SMBus Intel(R) ICH8 Family - 283E
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_283E&SUBSYS_283E8086&REV_02\3&2411E6FE&1&FB

Name: Controller di archiviazione Serial ATA Intel(R) ICH8 2 porte - 2825
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2825&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&FD
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\intelide.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 03:20:36, 15424 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\pciidex.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 03:19:03, 42560 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\atapi.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 03:26:15, 21584 bytes
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\ataport.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 03:26:15, 133200 bytes

Name: Controller host compatibile OHCI 1394
Device ID: PCI\VEN_1102&DEV_4001&SUBSYS_00101102&REV_04\4&B88B710&0&32F0
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\1394ohci.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 01:52:00, 163328 bytes

Name: Controller Intel(R) P965/G965 da processore a I/O - 29A0
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_29A0&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&00

Name: Controller Enhanced Host USB2 Intel(R) famiglia ICH8 - 283A
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_283A&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&D7
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbehci.sys, 6.01.7260.0000 (English), 9/15/2009 05:38:07, 41472 bytes

Name: Controller di archiviazione Serial ATA Intel(R) ICH8 4 porte - 2820
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2820&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&FA
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\intelide.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 03:20:36, 15424 bytes

Name: Creative SB Audigy 2 ZS (WDM)
Device ID: PCI\VEN_1102&DEV_0004&SUBSYS_20021102&REV_04\4&B88B710&0&30F0
Driver: C:\Windows\system32\drivers\ctac32k.sys, 6.00.0001.1371 (English), 3/18/2010 20:40:32, 511064 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\ctaud2k.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:40:40, 528472 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\ctoss2k.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:45:12, 127576 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\ctprxy2k.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:45:20, 14424 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\ctsfm2k.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:45:28, 157272 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\emupia2k.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:45:42, 92760 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\ha10kx2k.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:49:56, 798808 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\haP16v2k.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:50:04, 162904 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\haP17v2k.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:50:12, 189528 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\pfmodnt.sys, 3.00.0000.0012 (English), 3/18/2010 20:50:20, 15960 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\COMMONFX.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:39:10, 99416 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\CTAUDFX.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:39:18, 555096 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\CTSBLFX.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:39:28, 566360 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\CTERFXFX.sys, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 20:39:36, 100952 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctdlang.dat, 3/18/2010 19:07:54, 51787 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctdnlstr.dat, 3/18/2010 19:07:54, 386852 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctstatic.dat, 3/18/2010 18:59:56, 313207 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctdaught.dat, 3/18/2010 18:59:56, 53932 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctzapxx.ini, 3/18/2010 19:59:50, 54 bytes
Driver: C:\Windows\system32\instwdm.ini, 3/18/2010 19:59:54, 50439 bytes
Driver: C:\Windows\system32\kill.ini, 7/8/2009 15:10:56, 307 bytes
Driver: C:\Windows\system32\CT1MGM.ROM, 7/8/2009 15:10:56, 1048576 bytes
Driver: C:\Windows\system32\CT2MGM.SF2, 7/8/2009 15:10:56, 2167684 bytes
Driver: C:\Windows\system32\default4.sfm, 7/8/2009 15:10:56, 59 bytes
Driver: C:\Windows\system32\default8.sfm, 7/8/2009 15:10:56, 59 bytes
Driver: C:\Windows\system32\default.sfm, 7/8/2009 15:10:56, 59 bytes
Driver: C:\Windows\Temp\ctpxst32.exe, , 0 bytes
Driver: C:\Windows\Temp\cttele32.dll, , 0 bytes
Driver: C:\Windows\system32\regplib.exe, 3/18/2010 19:03:12, 13312 bytes
Driver: C:\Windows\system32\a3d.dll, 80.00.0000.0003 (English), 3/18/2010 19:18:32, 10752 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ac3api.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:18:14, 11776 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctosuser.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:03:22, 69632 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctemupia.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:07:18, 196096 bytes
Driver: C:\Windows\system32\piaproxy.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:03:10, 64512 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctdproxy.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:04:00, 49152 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctagent.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:48, 8704 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctasio.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:04:04, 46592 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ct_oal.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:04:06, 176128 bytes
Driver: C:\Windows\system32\OALInst.exe, 2.01.0000.0000 (English), 11/19/2009 03:20:36, 809560 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctpxst32.exe, 1.01.0000.0059 (English), 2/13/2009 14:50:34, 87712 bytes
Driver: C:\Windows\system32\UDAAIM32.exe, 2.47.0000.0000 (English), 3/26/2009 16:09:18, 600217 bytes
Driver: C:\Windows\system32\AddCat.exe, 0.00.0000.0001 (English), 12/5/2006 14:52:40, 48400 bytes
Driver: C:\Windows\system32\UDAAPO32.UDA, 6/12/2009 20:57:40, 8022 bytes
Driver: C:\Windows\system32\AppSetup.exe, 1.00.0007.0008 (English), 3/12/2010 14:55:40, 17772264 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctthxcal.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:36, 32768 bytes
Driver: C:\Windows\system32\devreg.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 18:59:26, 33792 bytes
Driver: C:\Windows\system32\eaxac3.dll, 1.01.0002.0000 (English), 7/8/2009 15:10:56, 77824 bytes
Driver: C:\Windows\system32\killapps.exe, 1.00.0000.0001 (English), 3/18/2010 18:59:50, 10240 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctpres.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:38, 9216 bytes
Driver: C:\Windows\system32\inres.dll, 1.00.0009.0000 (English), 3/18/2010 19:19:42, 11776 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctdcres.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:30, 10240 bytes
Driver: C:\Windows\system32\enlocstr.exe, 3/18/2010 18:59:54, 5120 bytes
Driver: C:\Windows\system32\psconv.exe, 3/18/2010 19:17:50, 37888 bytes
Driver: C:\Windows\system32\readreg.exe, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:56, 38400 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctmmep.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:44, 12800 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctmmactl.dll, 1.00.0001.0332 (English), 8/13/2007 20:45:02, 77824 bytes
Driver: C:\Windows\system32\CTpcmcia.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:44, 56832 bytes
Driver: C:\Windows\system32\CTBurst.dll, 1.00.0000.0024 (English), 3/18/2010 19:19:58, 43520 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctscal.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:36, 41472 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctspkhlp.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:46, 47104 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctdc0000.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:30, 227840 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctdc0001.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:32, 330752 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctdcifce.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:34, 131072 bytes
Driver: C:\Windows\system32\CtHelper.exe, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:17:48, 19456 bytes
Driver: C:\Windows\system32\sfman32.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:03:20, 6144 bytes
Driver: C:\Windows\system32\sfms32.dll, 6.00.0001.1377 (English), 3/18/2010 19:03:18, 125952 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0070W.DAT, 3/18/2010 19:00:30, 289409 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0073W.DAT, 3/18/2010 19:00:32, 289409 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0090W.DAT, 3/18/2010 19:00:32, 276738 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0091W.DAT, 3/18/2010 19:00:42, 275169 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0092W.DAT, 3/18/2010 19:00:36, 276738 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0095W.DAT, 3/18/2010 19:00:42, 274587 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0161W.DAT, 3/18/2010 19:00:34, 275427 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0162W.DAT, 3/18/2010 19:00:34, 276738 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0191W.DAT, 3/18/2010 19:00:36, 275169 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0192W.DAT, 3/18/2010 19:00:34, 276738 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0230W.DAT, 3/18/2010 19:00:40, 277159 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0231W.DAT, 3/18/2010 19:00:38, 275816 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0232W.DAT, 3/18/2010 19:00:38, 277159 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0238W.DAT, 3/18/2010 19:00:40, 275517 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0240W.DAT, 3/18/2010 19:00:44, 319070 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0242W.DAT, 3/18/2010 19:00:46, 319730 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0243W.DAT, 3/18/2010 19:00:48, 318800 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0244W.DAT, 3/18/2010 19:00:46, 319730 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0245W.DAT, 3/18/2010 19:00:48, 318254 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0246W.DAT, 3/18/2010 19:00:50, 319730 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0249W.DAT, 3/18/2010 19:00:52, 318341 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0280W.DAT, 3/18/2010 19:00:52, 318254 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0320W.DAT, 3/18/2010 19:00:54, 318254 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0350W.DAT, 3/18/2010 19:00:56, 323640 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0352W.DAT, 3/18/2010 19:00:56, 321529 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0355W.DAT, 3/18/2010 19:01:02, 322194 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0358W.DAT, 3/18/2010 19:00:58, 321552 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0359W.DAT, 3/18/2010 19:01:00, 320622 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0360W.DAT, 3/18/2010 19:01:00, 320076 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0380W.DAT, 3/18/2010 19:01:02, 320076 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0400W.DAT, 3/18/2010 19:01:04, 319757 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0530L.DAT, 3/18/2010 19:01:44, 232116 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0530W.DAT, 3/18/2010 19:01:18, 321377 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0531L.DAT, 3/18/2010 19:02:12, 232116 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0531W.DAT, 3/18/2010 19:01:46, 321377 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0600W.DAT, 3/18/2010 19:01:06, 319757 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0610W.DAT, 3/18/2010 19:01:08, 319757 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0612W.DAT, 3/18/2010 19:01:08, 319757 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP0669W.DAT, 3/18/2010 19:01:10, 319757 bytes
Driver: C:\Windows\system32\data\CTP4820W.DAT, 3/18/2010 19:00:30, 267599 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctbas2w.dat, 3/18/2010 19:02:14, 149838 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctsbas2w.dat, 3/18/2010 19:00:42, 274587 bytes
Driver: C:\Windows\system32\SBAudigy.ico, 7/8/2009 15:10:56, 7406 bytes
Driver: C:\Windows\system32\Audigy.bmp, 7/8/2009 15:10:56, 1912 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctcoinst.dll, 3.00.0002.0060 (English), 3/18/2010 19:19:36, 86528 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctdvinst.dll, 0.05.0000.0060 (English), 3/18/2010 19:19:38, 182272 bytes
Driver: C:\Windows\system32\ctsfinst.dll, 1.00.0000.0005 (English), 6/30/2005 15:24:14, 121856 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\ctdvda2k.sys, 5.13.0001.0468 (English), 3/18/2010 20:40:48, 347144 bytes
Driver: C:\Windows\system32\UDAAPO32.dll, 1.00.0012.0000 (English), 6/11/2009 21:10:16, 508928 bytes
Driver: C:\Windows\system32\udapld32.dll, 1.00.0012.0000 (English), 6/11/2009 21:10:40, 47104 bytes
Driver: C:\Windows\CTDVAUDY.CDF, 7/8/2009 14:37:20, 4931577 bytes
Driver: C:\Windows\CTDV10K2.CDF, 7/8/2009 14:37:20, 3735544 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\drmk.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 02:41:37, 80896 bytes
Driver: C:\Windows\system32\drivers\portcls.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 01:51:02, 177152 bytes
Driver: C:\Windows\system32\WMALFXGFXDSP.dll, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 03:16:19, 1202176 bytes
Driver: C:\Windows\system32\SysFxUI.dll, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 03:16:15, 338944 bytes

Name: Controller per High Definition Audio
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_284B&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&D8
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\hdaudbus.sys, 6.01.7600.16385 (Italian), 7/14/2009 01:50:56, 108544 bytes

Name: Controller Enhanced Host USB2 Intel(R) famiglia ICH8 - 2836
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2836&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&EF
Driver: C:\Windows\system32\drivers\usbehci.sys, 6.01.7260.0000 (English), 9/15/2009 05:38:07, 41472 bytes

Name: Controller interfaccia Intel(R) ICH8/ICH8R Family LPC - 2810
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2810&SUBSYS_28108086&REV_02\3&2411E6FE&1&F8
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\msisadrv.sys, 6.01.7600.16385 (English), 7/14/2009 03:20:43, 13888 bytes

Name: Realtek PCIe GBE Family Controller #2
Device ID: PCI\VEN_10EC&DEV_8168&SUBSYS_1073147B&REV_01\4&23D2B9CA&0&00E4
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\Rt86win7.sys, 7.06.0820.2009 (English), 8/19/2009 09:04:54, 189440 bytes
Driver: C:\Windows\system32\RtNicProp32.dll, 1.02.0000.0003 (English), 3/3/2009 23:54:58, 73728 bytes
Driver: C:\Windows\system32\RTNUninst32.dll, 1.00.0000.0003 (English), 7/21/2009 03:24:36, 94208 bytes

Name: Intel(R) ICH8 Family PCI Express Root Port 6 - 2849
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2849&SUBSYS_28498086&REV_02\3&2411E6FE&1&E5

Name: Controller Universal Host USB Intel(R) famiglia ICH8 - 2835
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2835&SUBSYS_1073147B&REV_02\3&2411E6FE&1&D1

Name: Bridge Intel(R) 82801 PCI - 244E
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_244E&SUBSYS_244E8086&REV_F2\3&2411E6FE&1&F0

Name: Realtek PCIe GBE Family Controller
Device ID: PCI\VEN_10EC&DEV_8168&SUBSYS_1073147B&REV_01\4&1364DCB8&0&00E2
Driver: C:\Windows\system32\DRIVERS\Rt86win7.sys, 7.06.0820.2009 (English), 8/19/2009 09:04:54, 189440 bytes
Driver: C:\Windows\system32\RtNicProp32.dll, 1.02.0000.0003 (English), 3/3/2009 23:54:58, 73728 bytes
Driver: C:\Windows\system32\RTNUninst32.dll, 1.00.0000.0003 (English), 7/21/2009 03:24:36, 94208 bytes

Name: Intel(R) ICH8 Family PCI Express Root Port 5 - 2847
Device ID: PCI\VEN_8086&DEV_2847&SUBSYS_28478086&REV_02\3&2411E6FE&1&E4

------------------
DirectShow Filters
------------------

DirectShow Filters:
Emuzed AMR-NB Decoder-DMO,0x00600000,1,1,EmzAMRNBDec.dll,2.17.0000.0000
WMAudio Decoder DMO,0x00800800,1,1,WMADMOD.DLL,6.01.7600.16385
WMAPro over S/PDIF DMO,0x00600800,1,1,WMADMOD.DLL,6.01.7600.16385
WMSpeech Decoder DMO,0x00600800,1,1,WMSPDMOD.DLL,6.01.7600.16385
MP3 Decoder DMO,0x00600800,1,1,mp3dmod.dll,6.01.7600.16385
Emuzed AMR-WB Decoder-DMO,0x00600000,1,1,EzdAMRWBDec.dll,2.17.0000.0000
Mpeg4s Decoder DMO,0x00800001,1,1,mp4sdecd.dll,6.01.7600.16385
WMV Screen decoder DMO,0x00600800,1,1,wmvsdecd.dll,6.01.7600.16385
WMVideo Decoder DMO,0x00800001,1,1,wmvdecod.dll,6.01.7600.16597
Mpeg43 Decoder DMO,0x00800001,1,1,mp43decd.dll,6.01.7600.16385
Mpeg4 Decoder DMO,0x00800001,1,1,mpg4decd.dll,6.01.7600.16385
MPC - Video decoder,0x40000001,1,1,MPCVideoDec.ax,1.03.1249.0000
ffdshow Video Decoder,0xff800001,2,1,ffdshow.ax,
Canopus HQX Decoder,0x00800000,1,1,csdshowcodc.dll,6.00.0000.0006
MPC - Matroska Source,0x00600000,0,0,MatroskaSplitter.ax,1.03.1290.0000
Emuzed AMR/3GPP/MP4/MP3 Multiplexer-Filter,0x00200000,1,0,EzdMP4MuxFilter.dll,2.17.0000.0000
ffdshow DXVA Video Decoder,0xff800002,2,1,ffdshow.ax,
ffdshow raw video filter,0x00200000,2,1,ffdshow.ax,
RealPlayer Video Filter,0x00200000,1,1,rdsf3260.dll,12.00.0001.0633
Emuzed MP3 Source/Decoder Filter,0x00400000,0,1,EmzMP3SourceFilter.dll,2.17.0000.0000
ffdshow Audio Decoder,0xff800001,1,1,ffdshow.ax,
ATI Ticker,0x00200000,0,1,Ticker.ax,
DV Muxer,0x00400000,0,0,qdv.dll,6.06.7600.16385
MPC - Mpeg Source (Gabest),0x00400000,0,0,MpegSplitter.ax,1.04.2800.0000
Nero Digital Audio Decoder,0x00600000,2,0,NeAudio.ax,1.00.0003.0084
MPC - Matroska Splitter,0x00600000,1,1,MatroskaSplitter.ax,1.03.1290.0000
Color Space Converter,0x00400001,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
WM ASF Reader,0x00400000,0,0,qasf.dll,12.00.7600.16385
Canopus DV Decoder,0x00800000,1,1,csdshowcodc.dll,6.00.0000.0006
DivX AAC Decoder,0x00800000,1,1,daac.ax,7.01.0000.0010
Screen Capture filter,0x00200000,0,1,wmpsrcwp.dll,12.00.7600.16385
AVI Splitter,0x00600000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
VGA 16 Color Ditherer,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
SBE2MediaTypeProfile,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7600.16724
Microsoft DTV-DVD Video Decoder,0x005fffff,2,4,msmpeg2vdec.dll,6.01.7140.0000
RealVideo Decoder,0x00600000,1,1,RealMediaSplitter.ax,1.00.0001.0002
Emuzed AMR/QCP/3GPP/MP4/3G2 Source Filter,0x00400000,0,1,EmzMp4Source.dll,2.17.0000.0000
AC3 Parser Filter,0x00600000,1,1,mpg2splt.ax,6.06.7600.16724
StreamBufferSink,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7600.16724
Microsoft TV Captions Decoder,0x00200001,1,0,MSTVCapn.dll,6.01.7600.16385
MJPEG Decompressor,0x00600000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
CBVA DMO wrapper filter,0x00200000,1,1,cbva.dll,6.01.7600.16385
MPEG-I Stream Splitter,0x00600000,1,2,quartz.dll,6.06.7600.16490
SAMI (CC) Parser,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Nokia MPEG4ASP Decoder Filter,0x00800005,1,1,NokiaDecMP4ASP_H263.dll,1.00.0008.0000
VBI Codec,0x00600000,1,4,VBICodec.ax,6.06.7600.16385
Nero Audio Stream Renderer,0x00200000,1,0,NeRender.ax,1.00.0001.0008
MPEG-2 Splitter,0x005fffff,1,0,mpg2splt.ax,6.06.7600.16724
MPC - MP4 Source,0x00600000,0,0,MP4Splitter.ax,1.04.2800.0000
Closed Captions Analysis Filter,0x00200000,2,5,cca.dll,6.06.7600.16385
Canopus C210 Decoder,0x00800000,1,1,csdshowcodc.dll,6.00.0000.0006
SBE2FileScan,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7600.16724
Microsoft MPEG-2 Video Encoder,0x00200000,1,1,msmpeg2enc.dll,6.01.7600.16385
DVCPRO HD Decoder,0x00800000,1,1,csdshowcodc.dll,6.00.0000.0006
DivX MKV Demux (unrestricted),0x00200000,0,1,DMFSource.ax,1.00.0002.0006
MPC - FLV Splitter (Gabest),0x00600000,1,1,FLVSplitter.ax,1.04.2800.0000
Internal Script Command Renderer,0x00800001,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Canopus MPEG2-Intra Decoder,0x00800000,1,1,csdshowcodc.dll,6.00.0000.0006
MPEG Audio Decoder,0x03680001,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
MMACE ProcAmp,0x00200000,0,2,MMACEFilters.dll,
Nokia H264Dec HP/MP Filter,0x00800005,1,1,NokiaH264HPMPDecTFilter.dll,1.00.0008.0000
DV Splitter,0x00600000,1,2,qdv.dll,6.06.7600.16385
Video Mixing Renderer 9,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Haali Media Splitter,0x00800001,0,1,splitter.ax,1.10.0348.0015
Haali Media Splitter (AR),0x00400000,1,1,splitter.ax,1.10.0348.0015
Nero ES Video Reader,0x00600000,0,1,NDParser.ax,2.00.0001.0005
Emuzed AAC/AAC+ Decoder TFilter,0x00800000,1,1,EmzAACDecFilter.dll,2.17.0000.0000
Microsoft MPEG-2 Encoder,0x00200000,2,1,msmpeg2enc.dll,6.01.7600.16385
MPC - MP4 Splitter,0x00600000,1,1,MP4Splitter.ax,1.04.2800.0000
ACM Wrapper,0x00600000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Video Renderer,0x00800001,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
MPEG-2 Video Stream Analyzer,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7600.16724
Line 21 Decoder,0x00600000,1,1,qdvd.dll,6.06.7600.16385
Video Port Manager,0x00600000,2,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
DivX H.264 Decoder,0x00800000,1,1,DivXDecH264.ax,9.00.0001.0021
Video Renderer,0x00400000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Emuzed MP4SP/H263 Video Decoder-Filter,0x00800000,1,1,EmzDecMP4_H263.dll,2.17.0000.0000
Haali Video Renderer,0x00200000,1,0,dxr.dll,
RealMedia Source,0x00600000,0,0,RealMediaSplitter.ax,1.00.0001.0002
Nero Audio Sample Renderer,0x00200000,1,0,NeRender.ax,1.00.0001.0008
DivX Decoder Filter,0x00800000,1,1,DivXDec.ax,7.01.0001.0014
VPS Decoder,0x00200000,0,0,WSTPager.ax,6.06.7600.16385
WM ASF Writer,0x00400000,0,0,qasf.dll,12.00.7600.16385
VBI Surface Allocator,0x00600000,1,1,vbisurf.ax,6.01.7600.16385
Nero Video Stream Renderer,0x00200000,1,0,NeRender.ax,1.00.0001.0008
MMACE SoftEmu,0x00200000,0,2,MMACEFilters.dll,
File writer,0x00200000,1,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
iTV Data Sink,0x00600000,1,0,itvdata.dll,6.06.7600.16385
iTV Data Capture filter,0x00600000,1,1,itvdata.dll,6.06.7600.16385
Haali Simple Media Splitter,0x00200000,0,1,splitter.ax,1.10.0348.0015
DirectVobSub,0x00200000,2,1,vsfilter.dll,2.39.0005.0003
RealAudio Decoder,0x00600000,1,1,RealMediaSplitter.ax,1.00.0001.0002
Canopus Lossless Decoder,0x00800000,1,1,csdshowcodc.dll,6.00.0000.0006
DirectVobSub (auto-loading version),0x00800002,2,1,vsfilter.dll,2.39.0005.0003
DVD Navigator,0x00200000,0,3,qdvd.dll,6.06.7600.16385
MMACE DeInterlace,0x00200000,0,2,MMACEFilters.dll,
Microsoft TV Subtitles Decoder,0x00200001,1,0,MSTVCapn.dll,6.01.7600.16385
Overlay Mixer2,0x00200000,1,1,qdvd.dll,6.06.7600.16385
Haali Matroska Muxer,0x00200000,1,0,splitter.ax,1.10.0348.0015
DivX MKV Demux,0x00600000,0,1,DMFSource.ax,1.00.0002.0006
AC3Filter,0x40000000,1,1,ac3filter.ax,1.03.0001.0000
AVI Draw,0x00600064,9,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
RDP DShow Redirection Filter,0xffffffff,1,0,DShowRdpFilter.dll,
Microsoft MPEG-2 Audio Encoder,0x00200000,1,1,msmpeg2enc.dll,6.01.7600.16385
WST Pager,0x00200000,1,1,WSTPager.ax,6.06.7600.16385
MPEG-2 Demultiplexer,0x00600000,1,1,mpg2splt.ax,6.06.7600.16724
DV Video Decoder,0x00800000,1,1,qdv.dll,6.06.7600.16385
DVCPRO50 Decoder,0x00800000,1,1,csdshowcodc.dll,6.00.0000.0006
RealPlayer Transcode Filter,0x00600000,0,0,rdsf3260.dll,12.00.0001.0633
Emuzed H264 Video Decoder-Filter,0x00800000,1,1,EzdH264DecTFilter.dll,2.17.0000.0000
ffdshow Audio Processor,0x00200000,1,1,ffdshow.ax,
Nero Video Decoder,0x00600000,2,3,NeVideo.ax,2.00.0000.0015
SampleGrabber,0x00200000,1,1,qedit.dll,6.06.7600.16385
Null Renderer,0x00200000,1,0,qedit.dll,6.06.7600.16385
Inscriber Null Video Renderer,0x00200000,1,0,inullrend.ax,1.00.0000.0000
MPEG-2 Sections and Tables,0x005fffff,1,0,Mpeg2Data.ax,6.06.7600.16385
Microsoft AC3 Encoder,0x00200000,1,1,msac3enc.dll,6.01.7600.16385
MPC - FLV Source (Gabest),0x00600000,0,0,FLVSplitter.ax,1.04.2800.0000
StreamBufferSource,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7600.16724
Smart Tee,0x00200000,1,2,qcap.dll,6.06.7600.16385
Overlay Mixer,0x00200000,0,0,qdvd.dll,6.06.7600.16385
RealPlayer Audio Filter,0x00200000,1,1,rdsf3260.dll,12.00.0001.0633
AVI Decompressor,0x00600000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
NetBridge,0x00200000,2,0,netbridge.dll,6.01.7600.16385
AVI/WAV File Source,0x00400000,0,2,quartz.dll,6.06.7600.16490
MPC - MPEG4 Video Splitter,0x00600000,1,1,MP4Splitter.ax,1.04.2800.0000
Wave Parser,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
MIDI Parser,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Multi-file Parser,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
File stream renderer,0x00400000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Nero File Source,0x00200000,0,1,NeFileSrc.ax,1.00.0000.0006
ffdshow subtitles filter,0x00200000,2,1,ffdshow.ax,
MPC - Mpeg Splitter (Gabest),0x00400001,1,1,MpegSplitter.ax,1.04.2800.0000
Nero DVD Decoder,0x00600000,2,3,NeVideo.ax,2.00.0000.0015
Microsoft DTV-DVD Audio Decoder,0x005fffff,1,1,msmpeg2adec.dll,6.01.7140.0000
Nero Digital Parser,0x00600000,0,3,NDParser.ax,2.00.0001.0005
RealMedia Splitter,0x00600000,1,1,RealMediaSplitter.ax,1.00.0001.0002
StreamBufferSink2,0x00200000,0,0,sbe.dll,6.06.7600.16724
AVI Mux,0x00200000,1,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
MPC - MPEG4 Video Source,0x00600000,0,0,MP4Splitter.ax,1.04.2800.0000
Line 21 Decoder 2,0x00600002,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
File Source (Async.),0x00400000,0,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
File Source (URL),0x00400000,0,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Media Center Extender Encryption Filter,0x00200000,2,2,Mcx2Filter.dll,6.01.7600.16385
AudioRecorder WAV Dest,0x00200000,0,0,WavDest.dll,
AudioRecorder Wave Form,0x00200000,0,0,WavDest.dll,
SoundRecorder Null Renderer,0x00200000,0,0,WavDest.dll,
Nero Video Sample Renderer,0x00200000,1,0,NeRender.ax,1.00.0001.0008
Haali Video Sink,0x00200000,1,0,splitter.ax,1.10.0348.0015
Infinite Pin Tee Filter,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Canopus HQ Encoder,0x00200000,1,1,csdshowcodc.dll,6.00.0000.0006
Canopus HQ Decoder,0x00800000,1,1,csdshowcodc.dll,6.00.0000.0006
Enhanced Video Renderer,0x00200000,1,0,evr.dll,6.01.7600.16385
BDA MPEG2 Transport Information Filter,0x00200000,2,0,psisrndr.ax,6.06.7600.16385
MPEG Video Decoder,0x40000001,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490

WDM Streaming Tee/Splitter Devices:
Convertitore a T/Sito a sito,0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385

Video Compressors:
Emuzed H263 Video Encoder-DMO,0x00200000,1,1,EmzH263Enc.dll,2.17.0000.0000
WMVideo8 Encoder DMO,0x00600800,1,1,wmvxencd.dll,6.01.7600.16385
WMVideo9 Encoder DMO,0x00600800,1,1,wmvencod.dll,6.01.7600.16385
Emuzed H.264 Encoder-DMO,0x00200000,1,1,EzdH264Enc.dll,2.17.0000.0000
Emuzed MPEG-4 SP Encoder-DMO,0x00200000,1,1,EmzMP4VideoEnc.DLL,2.17.0000.0000
MSScreen 9 encoder DMO,0x00600800,1,1,wmvsencd.dll,6.01.7600.16385
Canopus HQ Encoder,0x00200000,1,1,csdshowcodc.dll,6.00.0000.0006
DV Video Encoder,0x00200000,0,0,qdv.dll,6.06.7600.16385
ffdshow video encoder,0x00100000,1,1,ffdshow.ax,
MJPEG Compressor,0x00200000,0,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Canopus C210,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
DVCPRO 50,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Canopus DV,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
DVCPRO HD,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Canopus HQX,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Canopus Lossless,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Canopus HQ,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Codec Cinepak di Radius,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
DivX 6.9.2 Codec (2 Logical CPUs),0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Logitech Video (I420),0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Codec Intel IYUV,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Microsoft RLE,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
Microsoft Video 1,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385
DivX 6.9.2 YV12 Decoder,0x00200000,1,1,qcap.dll,6.06.7600.16385

Audio Compressors:
WM Speech Encoder DMO,0x00600800,1,1,WMSPDMOE.DLL,6.01.7600.16385
Emuzed GSM AMR-NB Encoder-DMO,0x00200000,1,1,EmzAMRNBEnc.DLL,2.17.0000.0000
Emuzed GSM AMR-WB Encoder DMO,0x00200000,1,1,EmzAMRWBEnc.DLL,2.17.0000.0000
WMAudio Encoder DMO,0x00600800,1,1,WMADMOE.DLL,6.01.7600.16385
Emuzed MP3 Encoder-DMO,0x00200000,1,1,EmzMP3EncDMO.DLL,2.17.0000.0000
Emuzed AAC Encoder-DMO,0x00200000,1,1,EmzAACEnc.dll,2.17.0000.0000
IMA ADPCM,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
PCM,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Microsoft ADPCM,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
GSM 6.10,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
Messenger Audio Codec,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
CCITT A-Law,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
CCITT u-Law,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490
MPEG Layer-3,0x00200000,1,1,quartz.dll,6.06.7600.16490

Audio Capture Sources:
Microfono (Webcam 300),0x00200000,0,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
"Quel che senti" (Creative SB A,0x00200000,0,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
Analog Mix (Line/CD/Aux/TAD/PC),0x00200000,0,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
Audio digitale (S/PDIF) (Dispos,0x00200000,0,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
Cd digitale (Creative SB Audigy,0x00200000,0,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
Ingresso S/PDIF (Creative SB Au,0x00200000,0,0,qcap.dll,6.06.7600.16385
Microfono (Creative SB Audigy 2,0x00200000,0,0,qcap.dll,6.06.7600.16385

PBDA CP Filters:
PBDA DTFilter,0x00600000,1,1,CPFilters.dll,6.06.7600.16724
PBDA ETFilter,0x00200000,0,0,CPFilters.dll,6.06.7600.16724
PBDA PTFilter,0x00200000,0,0,CPFilters.dll,6.06.7600.16724

Midi Renderers:
Default MidiOut Device,0x00800000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Microsoft GS Wavetable Synth,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
SB Audigy 2 ZS MIDI IO [DF00],0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
SB Audigy 2 ZS Synth A [DF00],0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
SB Audigy 2 ZS Synth B [DF00],0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490

WDM Streaming Capture Devices:
Ingresso digitale HD Audio,0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
,0x00000000,0,0,,
SB Audigy 2 ZS MIDI IO [DF00],0x00200000,2,2,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
SB Audigy 2 ZS Audio [DF00],0x00200000,2,2,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
Logitech Webcam 300,0x00200000,1,2,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
Webcam 300,0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385

WDM Streaming Rendering Devices:
SPDIF in uscita HD Audio,0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
SB Audigy 2 ZS DirectMusic Synthesizer [DF00],0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
SB Live!2K Audio [DF00],0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
SB Audigy 2 ZS Synth A [DF00],0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
SB Audigy 2 ZS Synth B [DF00],0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
SB Audigy 2 ZS MIDI IO [DF00],0x00200000,2,2,ksproxy.ax,6.01.7600.16385
SB Audigy 2 ZS Audio [DF00],0x00200000,2,2,ksproxy.ax,6.01.7600.16385

BDA Network Providers:
Microsoft ATSC Network Provider,0x00200000,0,1,MSDvbNP.ax,6.06.7600.16385
Microsoft DVBC Network Provider,0x00200000,0,1,MSDvbNP.ax,6.06.7600.16385
Microsoft DVBS Network Provider,0x00200000,0,1,MSDvbNP.ax,6.06.7600.16385
Microsoft DVBT Network Provider,0x00200000,0,1,MSDvbNP.ax,6.06.7600.16385
Microsoft Network Provider,0x00200000,0,1,MSNP.ax,6.06.7600.16648

Video Capture Sources:
Logitech Webcam 300,0x00200000,1,2,ksproxy.ax,6.01.7600.16385

Multi-Instance Capable VBI Codecs:
VBI Codec,0x00600000,1,4,VBICodec.ax,6.06.7600.16385

BDA Transport Information Renderers:
BDA MPEG2 Transport Information Filter,0x00600000,2,0,psisrndr.ax,6.06.7600.16385
MPEG-2 Sections and Tables,0x00600000,1,0,Mpeg2Data.ax,6.06.7600.16385

BDA CP/CA Filters:
Decrypt/Tag,0x00600000,1,1,EncDec.dll,6.06.7600.16724
Encrypt/Tag,0x00200000,0,0,EncDec.dll,6.06.7600.16724
PTFilter,0x00200000,0,0,EncDec.dll,6.06.7600.16724
XDS Codec,0x00200000,0,0,EncDec.dll,6.06.7600.16724

WDM Streaming Communication Transforms:
Convertitore a T/Sito a sito,0x00200000,1,1,ksproxy.ax,6.01.7600.16385

Audio Renderers:
Uscita SPDIF (Creative SB Audig,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Altoparlanti (Creative SB Audig,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Audio digitale (S/PDIF) (Dispos,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Default DirectSound Device,0x00800000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
Default WaveOut Device,0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
DirectSound: Altoparlanti (Creative SB Audigy 2 ZS (WDM)),0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
DirectSound: Audio digitale (S/PDIF) (Dispositivo High Definition Audio),0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490
DirectSound: Uscita SPDIF (Creative SB Audigy 2 ZS (WDM)),0x00200000,1,0,quartz.dll,6.06.7600.16490

---------------
EVR Power Information
---------------
Current Setting: {5C67A112-A4C9-483F-B4A7-1D473BECAFDC} (Quality)
Quality Flags: 2576
Enabled:
Force throttling
Allow half deinterlace
Allow scaling
Decode Power Usage: 100
Balanced Flags: 1424
Enabled:
Force throttling
Allow batching
Force half deinterlace
Force scaling
Decode Power Usage: 50
PowerFlags: 1424
Enabled:
Force throttling
Allow batching
Force half deinterlace
Force scaling
Decode Power Usage: 0

david-1
24-04-2011, 18:30
Scusate, mi date qualche aggiornamento sulla patch in uscita?

Vanon
24-04-2011, 20:06
forza 100% molla50% come te

non so casa sia il damper non ce l'ho come voce

intendi forza effetto ammortizatore?

se è questo ce l'ho a 100%
Si, effetto ammortizzatore, prova ad abbassarlo almeno al 50% e prova se va meglio :D

gaiser91
24-04-2011, 21:01

-918 Concept= 1'14''402

cavolo sei un fenomeno... se ti passa fra le mani la bugatti di serie (non la elaboro perchè ho paura di perdere equilibrio) prova a fare un giro a laguna seca che piu di 1.21 non riesco a scendere senza modifiche di serie.

FiSHBoNE
24-04-2011, 21:04

io mi son trovato benino da quando ho preso come riferimento queste impostazioni qui: http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=196575.
ho un driving force pro.

Kamrus90
24-04-2011, 21:10
ciao a tutti ho shift 2 per pc...ma non reisco a giocare con il joystick....ho un adattatore usb per joystick della ps2...

DevilOfSky
24-04-2011, 21:32
gentilmente c'è qualcuno che possa aiutarmi?

corgiov
24-04-2011, 21:39
ragazzi... non riesco a giocare :(

Fra processore poco potente e scheda video inadeguata, è già tanto che sia partito!

Prova a overclockare il processore (senza esagerare!).

DevilOfSky
24-04-2011, 23:33
non credo sia dovuto all'hardware.. praticamente riesco a giocare a qualsiasi gioco in commercio... e nemmeno con grafica al minimo... solo questo mi da problemi

bodomTerror
24-04-2011, 23:37
spaziogames ha calato il voto del gioco da 9 a 8.3, valli a capire :fagiano:

demiurgous
25-04-2011, 00:07
Statistiche Veicoli Works Convertions (http://www.mediafire.com/?9vdtql75kscbyqo)

.pdf completo, con tutte le auto compatibili con la modifica definitiva!

Spero possa essere utile a tutti.

Ora un po' di TOP10:

TOP10 Indice Prestazioni:
Gumpert Apollo - 2359
McLaren F1 - 2263
Lamborghini Murcielago - 2210
Pagani Zonda F - 2204
Chevrolet Corvette - 2190
Koenigsegg CCX - 2186
Bugatti Veyron 16.4 - 2184
Pagani Huayra - 2176
Lamborghini Reventon - 2131
Porsche Carrera GT - 2124

TOP10 Cavalli:
BMW M3 E30 - 1432
Bugatti Veyron 16.4 - 1388
Dodge Challenger Conc. - 1388
Nissan GTR R-35 Spec-V - 1386
Nissan 370Z - 1281
Toyota Supra - 1278
Lamborghini Murcielago LP640 - 1250
Nissan GTR R-35 - 1246
Chevrolet Camaro SS - 1239
Chevrolet Corvette Z06 - 1213

TOP10 Coppia (nm):
Mercedes-Benz SL65 AMG - 1677
Dodge Challenger Conc. - 1648
Bugatti Veyron 16.4 - 1628
Nissan GTR R-35 Spec-V - 1490
Dodge Challenger R/T - 1414
Nissan 370Z - 1397
Dodge Charger R/T - 1391
BMW M3 E30 - 1388
Dodge Viper SRT10 - 1361
Chevrolet Corvette Z06 - 1346

TOP10 Accelerazione 0-100km/h:
Lamborghini Murcielago LP640 - 2,00s
Lamborghini Reventon - 2,07s
Nissan GTR R-35 Spec-V - 2,07s
Nissan GTR R-35 - 2,10s
Gumpert Apollo - 2,21s
Audi S4 - 2,23s
Audi TT Coupè 3.2 - 2,28s
Lamborghini Gallardo LP560-4 - 2,29s
Porsche 918 Spyder CS - 2,29s
Audi S3 - 2,34s

TOP10 Velocità Massima Dichiarata:
Pagani Huayra 411km/h
Bugatti Veyron 16.4 407km/h
Koenigsegg CCX 396km/h
McLaren F1 390km/h
Toyota Supra 375km/h
Lamborghini Murcielago LP640 366km/h
Nissan GTR R-35 Spec-V 365km/h
Gumpert Apollo 364km/h
Mazda RX-7 (FD3S) 360km/h
Lamborghini Reventon 356km/h

TOP10 Indice Manovrabilità:
Pagani Zonda F 10,12
Pagani Huayra 9,99
Bugatti Veyron 16.4 9,78
Porsche Carrera GT 9,76
Koenigsegg CCX 9,61
Gumpert Apollo 9,52
Lamborghini Murcielago LP640 8,94
Lamborghini Reventon 8,72
Audi R8 4.2 FSI Quattro 8,62
Audi RS4 8,61

TOP10 Frenata 100-0km/h:
Gumpert Apollo 1,87s
Pagani Zonda F 2,42s
Porsche Carrera GT 2,44s
Caterham Superlight 500 2,50s
Bugatti Veyron 16.4 2,51s
Jaguar XKR 2,51s
Dodge Viper SRT10 2,57s
Chevrolet Corvette Z06 2,57s
Pagani Huayra 2,61s
Porsche 918 Spyder CS 2,61s

Vanon
25-04-2011, 00:17
non credo sia dovuto all'hardware.. praticamente riesco a giocare a qualsiasi gioco in commercio... e nemmeno con grafica al minimo... solo questo mi da problemi

Prova a disattivare l'opzione "Surface format optimization" dal CCC, sembra funzionare per il problema delle auto nere, senza textures, magari funziona ache per te! Poi naturalmente assicurati di avere gli ultimi drivers

MarcoAK47
25-04-2011, 08:12
Statistiche Veicoli Works Convertions (http://www.mediafire.com/?9vdtql75kscbyqo)

.pdf completo, con tutte le auto compatibili con la modifica definitiva!

Spero possa essere utile a tutti.

/CUT/

Ottimo lavoro grazie :cincin:

demiurgous
25-04-2011, 09:05
Ottimo lavoro grazie :cincin:

You're welcome!
Piccola precisazione: ho fatto tutto il pdf considerando sempre ogni auto con il motore "più grosso" accorgendomi poi, a lavoro quasi ultimato che, alcune auto come la BMW M3 E92, sono generalmente più performanti con il motore più piccolo, pur avendo meno cavalli e coppia!
Comunque considerate questa come una lista di "potenza bruta", forse in futuro farò una versione2 con tutte le varianti di motore+WorksConv.

gaiser91
25-04-2011, 10:35
spaziogames ha calato il voto del gioco da 9 a 8.3, valli a capire :fagiano:

guarda che il voto di 8.3 è riferito alla versione pc mentre il 9 q quella console

corgiov
25-04-2011, 10:38

Prova ad andare qui (http://www.systemrequirementslab.com/cyri/), e testare il tuo computer. Noterai che è lontano dai requisiti. Hai un processore Dual Core da 2,1 GHz (il requisito minimo è un Dual Core da 2 Ghz; conviene overclockarlo) e una scheda video inadeguata (il minimo richiesto è la famiglia HD3000, mentre tu ne hai una precedente).

ProvPoi naturalmente assicurati di avere gli ultimi driversNaturalmente questo varrebbe per una scheda video per la quale i CCC fossero stati aggiornati, ossia una della serie HD, non X!

gaiser91
25-04-2011, 11:08
ho toccato un po l'assetto della mia veyron non elaborata e sono riuscito a fare un 1.19 a laguna seca.... ma poi ho scoperto che avevo un auto che è fenomenale e che ho sempre trascurato... sto parlando della scion awd da 1000cv.... quella che ti regala il tizio del giro veloce e allora ho fatto 3 giri a laguna e ho stampato un 1.15 basso:eek: e probabilente se avessi girato un po di piu avrei sfiorato 1.14:D

MarcoAK47
25-04-2011, 11:47
cavolo sei un fenomeno... se ti passa fra le mani la bugatti di serie (non la elaboro perchè ho paura di perdere equilibrio) prova a fare un giro a laguna seca che piu di 1.21 non riesco a scendere senza modifiche di serie.

A Shift 1 ero prima Marcopazzo poi RoledoTeam, magari qualcuno mi ha incontrato.

Con la bugatti tutta di serie ho fatto 1'20'967 ma è troppo sottosterzante, tutta elaborata invece è una goduria, provala.......
Questo è il tempo migliore fatto dopo solo 4 giri di prova :D

http://img33.imageshack.us/img33/4333/shift2u2011042512233720.jpg (http://img33.imageshack.us/i/shift2u2011042512233720.jpg/)

dopo provo pure la scion :O

gaiser91
25-04-2011, 11:54
A Shift 1 ero prima Marcopazzo poi RoledoTeam, magari qualcuno mi ha incontrato.

Con la bugatti tutta di serie ho fatto 1'20'967 ma è troppo sottosterzante, tutta elaborata invece è una goduria, provala.......
Questo è il tempo migliore fatto dopo solo 4 giri di prova :D

http://img33.imageshack.us/img33/4333/shift2u2011042512233720.jpg (http://img33.imageshack.us/i/shift2u2011042512233720.jpg/)

dopo provo pure la scion :O

piu che altro con la bugatti ho feeliing anche se ha sotto sterzo ma in circuiti cm il nurbruring e i cittadini aiuta. il problema di sto gioco che l'elaborazione finale non puoiu piu toglierla. cmq sto cercando di fare la gara moderne-a al nurburing ma è di notte e parti 7ettimo:doh: gia è difficile di giorno... di notte i fanali sono poco profondi... non so davvero cm fare per vincere questa gara:help:

peppiniello77
25-04-2011, 12:03
MA LA PATCH NON DOVEVA USCIRE IL 25?

gaiser91
25-04-2011, 12:08
raga ma cm si puo fare per vincere una gara notturna? io le trovo difficili. non c'è una mod per eliminarle?

DevilOfSky
25-04-2011, 12:11
Prova a disattivare l'opzione "Surface format optimization" dal CCC, sembra funzionare per il problema delle auto nere, senza textures, magari funziona ache per te! Poi naturalmente assicurati di avere gli ultimi drivers

http://img560.imageshack.us/img560/6691/clipboard01aps.jpg

dov'è precisamente?

corgiov
25-04-2011, 12:39
Se nella vecchia versione per la X1950 è presente questa voce, si trova nel Catalyst A.I.

MA LA PATCH NON DOVEVA USCIRE IL 25?Si è sempre parlato del 26 aprile, ossia domani!

Per le gare notturne, basta un po’ di allenamento. Magari, provando le medesime piste di giorno, s’imparano a memoria i posti in cui si può accelerare e quelli in cui si deve decelerare; come pure le curve più difficili.

gaiser91
25-04-2011, 13:14
Se nella vecchia versione per la X1950 è presente questa voce, si trova nel Catalyst A.I.

Si è sempre parlato del 26 aprile, ossia domani!

Per le gare notturne, basta un po’ di allenamento. Magari, provando le medesime piste di giorno, s’imparano a memoria i posti in cui si può accelerare e quelli in cui si deve decelerare; come pure le curve più difficili.

hai voglia con il nordschleife..... le altre tutto sommato riesco pero alcune veramente vedi la curva o il punto di frenata troppo tardi per entrare in curva. di notte va bene pero dovevano aumentare il campo visivo

gaiser91
25-04-2011, 13:16
http://img130.imageshack.us/img130/3617/shift2u2011042514082801.jpg (http://img130.imageshack.us/i/shift2u2011042514082801.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

fatto con la bugatti elaborata al max al nordschleife in contromano nel rettilineo in modalita prova in pista nella messa a punto(lo screen l'ho preso poco prima della curva, al max ha raggiunto i 437)

Kamrus90
25-04-2011, 14:08
potete rispondermi per favore? in tutti gli altri giochi ho sempre usato l adattatore usb x joystick della play 2...ma qua quando vado su opzioni comandi...sembra che non mi rilevi il joypad...potete aiutarmi xfavore?

gaiser91
25-04-2011, 14:28
potete rispondermi per favore? in tutti gli altri giochi ho sempre usato l adattatore usb x joystick della play 2...ma qua quando vado su opzioni comandi...sembra che non mi rilevi il joypad...potete aiutarmi xfavore?

vai direttamente su assegna comandi in manuale. io uso il volante e me lo rileva anche nei comandi della lista ma non so bene nel tuo caso

Vanon
25-04-2011, 14:58
http://img560.imageshack.us/img560/6691/clipboard01aps.jpg

dov'è precisamente?
Eh non lo so, ho solo letto su internet di questa opzione da disattivare.... sono anni che non ho più ATI:D

DevilOfSky
25-04-2011, 15:32

.

mi lascia solo disattivare Catalyst A.I.

MarcoAK47
25-04-2011, 16:25
hai voglia con il nordschleife..... le altre tutto sommato riesco pero alcune veramente vedi la curva o il punto di frenata troppo tardi per entrare in curva. di notte va bene pero dovevano aumentare il campo visivo

io l'ho appena fatta la gara al nordschleife o come cavoli si chiama, sono rimasto in seconda posizione fino al rettilineo lungo per vedere i punti di frenata dell'avversario, poi l'ho sorpassato e le ultime due curve le ho fatte a naso facendo ostruzione dell' avversario :)

Comunque veramente i programmatori sono dei ............., è impensabile sfrecciare a 400km/h senza sapere dove cavolo stai andando, almeno se avessero dotato gli avversari di I.A. sarebbe anche bello, invece loro vanno a razzo come se fosse giorno :muro:

gaiser91
25-04-2011, 16:44
io l'ho appena fatta la gara al nordschleife o come cavoli si chiama, sono rimasto in seconda posizione fino al rettilineo lungo per vedere i punti di frenata dell'avversario, poi l'ho sorpassato e le ultime due curve le ho fatte a naso facendo ostruzione dell' avversario :)

Comunque veramente i programmatori sono dei ............., è impensabile sfrecciare a 400km/h senza sapere dove cavolo stai andando, almeno se avessero dotato gli avversari di I.A. sarebbe anche bello, invece loro vanno a razzo come se fosse giorno :muro:

si infatti è davvero difficile ma con che difficolta l'hai fatta?

MarcoAK47
25-04-2011, 16:50
si infatti è davvero difficile ma con che difficolta l'hai fatta?

sto facendo tutta la carriera a media difficoltà, altrimenti a causa di alcune gare andrei a disturbare i santi.......

_DoktorTerror_
25-04-2011, 16:53

quoto :(

gaiser91
25-04-2011, 17:24
sto facendo tutta la carriera a media difficoltà, altrimenti a causa di alcune gare andrei a disturbare i santi.......

io difficolta elite e senza aiuti... il problema che io sono fatto cosi non riesco ad abbassare il livello di difficolta :D e purtroppo i santi ne risentono:rolleyes:

.:Sephiroth:.
25-04-2011, 17:52
ragazzi sapete se esiste una mod che tiene costantemente accesi i cruscotti delle auto nella visuale interna (contachilometri, contagiri eccc)? Perchè di giorno sono troppo scuri e difficili da vedere...

gaiser91
25-04-2011, 19:43
ragazzi sapete se esiste una mod che tiene costantemente accesi i cruscotti delle auto nella visuale interna (contachilometri, contagiri eccc)? Perchè di giorno sono troppo scuri e difficili da vedere...

sarebbe bello ma se è cm penso non è semplice realizzarla...:(

demiurgous
25-04-2011, 20:12

ma con o senza il minimod handling?
Io certe volte smadonno perchè, con quella mod, non solo abbasso i tempi di 2 secondi a giro in media, ma la I.A. in certe piste è veramente lenta, con difficoltà e modello di guida al massimo!

MarcoAK47
25-04-2011, 20:17
Io certe volte smadonno perchè, con quella mod, non solo abbasso i tempi di 2 secondi a giro in media, ma la I.A. in certe piste è veramente lenta, con difficoltà e modello di guida al massimo!

no, senza mod, aspetto la patch, il gioco voglio usarlo com'è stato "concepito" :O

bus
25-04-2011, 20:40

Già, a volte è un po' troppo facile. Il polish tyre mod non rendeva tutto così facile nei confronti degli avversari ma l'auto la si sentiva meno
Tra l'altro con il minimod si possono tirare delle staccate all'ultimo e guadagnare tantissimo...
Chi di voi ha il pad xbox come si trova con le auto cat B ed A? io male, sembra che sia troppo sensibile il controller

Lino P
25-04-2011, 21:12

idem. cerco di compensare guidando con pochi aiuti.
Il gioco per me è distensione, se devo lottare preferisco evitare.
deve essere impegnativo, ma fino a un certo punto

gaiser91
25-04-2011, 21:29
no, senza mod, aspetto la patch, il gioco voglio usarlo com'è stato "concepito" :O

quoto in pieno anche io diffido delle mod che alterano la guidabilita... al max installo qualche mod se ci sara che includera le ferrari:D

Lino P
25-04-2011, 21:39

mai sentita

STEFANARDO
26-04-2011, 14:13
Si sa qualcosa della Fantomatica Patch?

bodomTerror
26-04-2011, 14:19
cosa toglie esattamente questa mod?

http://www.racedepartment.com/downloads/need-for-speed-shift-2-unleashed-70/no-bling-no-crowds-v1-6-4461/

ho capito la gente ma bling cosè?

lsd67
26-04-2011, 20:34
cosa toglie esattamente questa mod?

http://www.racedepartment.com/downloads/need-for-speed-shift-2-unleashed-70/no-bling-no-crowds-v1-6-4461/

ho capito la gente ma bling cosè?

Bling-bling (o semplicemente bling) è un termine dello slang diffuso dalla cultura hip hop , con cui ci si riferisce alla gioielleria ...
1 KB (140 parole) - 00:37, 27 nov 2010

by wikipedia

bodomTerror
26-04-2011, 21:19
Bling-bling (o semplicemente bling) è un termine dello slang diffuso dalla cultura hip hop , con cui ci si riferisce alla gioielleria ...
1 KB (140 parole) - 00:37, 27 nov 2010

by wikipedia

bisogna capire cosa intendono però, perchè si parla di un gioco di macchine :asd:

sasib
26-04-2011, 21:40
Salve ragazzi, io ho acquistato con download diretto il gioco sul sito ufficiale della EA a 19 euro ma non riesco a capire se è la versione limited o no anche perchè non c'era la possibilità di scelta al momento dell'acquisto.
La mia domanda ora è questa: come faccio per avere le auto extra tipo la giulietta? Se la mia versione non dovesse essere la limited non posso utilizzare queste auto con i progressi di gioco? Non vi sembra scorretto pubblicizzare un prodotto con la lista auto e poi non ritrovarsele una volta acquistato?
Attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo ;)

FRN2003
26-04-2011, 22:12
ma non doveva uscire oggi la patch?????

moli89.bg
26-04-2011, 22:18
ma non doveva uscire oggi la patch?????

E' ancora "oggi" per 41 minuti circa :O

:asd:

Vanon
26-04-2011, 22:18
bisogna capire cosa intendono però, perchè si parla di un gioco di macchine :asd:
Penso che per "bling" intenda l'effetto "lucido" dei cordoli e del tracciato quando è contro sole... penso :D

Salve ragazzi, io ho acquistato con download diretto il gioco sul sito ufficiale della EA a 19 euro ma non riesco a capire se è la versione limited o no anche perchè non c'era la possibilità di scelta al momento dell'acquisto.
La mia domanda ora è questa: come faccio per avere le auto extra tipo la giulietta? Se la mia versione non dovesse essere la limited non posso utilizzare queste auto con i progressi di gioco? Non vi sembra scorretto pubblicizzare un prodotto con la lista auto e poi non ritrovarsele una volta acquistato?
Se non fosse la Limited segui questa guida:

http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?t=248752

Lino P
26-04-2011, 22:27

maranga1979
26-04-2011, 22:37

:D :D :D

sei fuori come un cammello tu....:ciapet: :ciapet:

cmq aspetto ancora 24 minuti,ma poi voglio la patch!!!!:sofico: :sofico:

Giustaf
26-04-2011, 22:50
la patch la voglio io che con il g27 ho un input lag mostruoso! sembro ubriaco quando guido! :mad:

MarcoAK47
27-04-2011, 08:10
ma chi è quel mona che non ha fatto uscire la patch?!

Crasher89
27-04-2011, 09:13
ma chi è quel mona che non ha fatto uscire la patch?!

scusa ma ho avuto da fare..mi rimetto subito a lavoro :sofico:

CAPT.HOOK
27-04-2011, 09:14
scusa ma ho avuto da fare..mi rimetto subito a lavoro :sofico:

Avevi promesso...uffa...:banned:

gaiser91
27-04-2011, 10:01
non è ancora uscita la patch cmq

sickofitall
27-04-2011, 10:07
non è ancora uscita la patch cmq

Gli interessa solo pubblicare il dlc, poi FORSE penseranno alla patch :doh:

Crasher89
27-04-2011, 10:08
Avevi promesso...uffa...:banned:

eh lo so ma ho avuto parecchio da fare...sai,conferenze,feste,orgie,altre feste,feste con orgie,orgie con feste,orgie festificate e feste orgificate...insomma...ho la mia vita anche io eh :sofico: :sofico:

sasib
27-04-2011, 10:15
Se non fosse la Limited segui questa guida:

http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?t=248752

Grazie Vanon il tuo consiglio è stato risolutorio;)

CAPT.HOOK
27-04-2011, 10:20
eh lo so ma ho avuto parecchio da fare...sai,conferenze,feste,orgie,altre feste,feste con orgie,orgie con feste,orgie festificate e feste orgificate...insomma...ho la mia vita anche io eh :sofico: :sofico:

Piuttosto dovresti ammettere che sei un programmatore di merda che se ne frega di far uscire dei giochi ben fatti. Il tuo solo scopo e' far soldi per poi organizzare le tue...orgie!

Se incontri il rappresentante di EA calcialo forte in culo da parte mia :asd:

MarcoAK47
27-04-2011, 10:29

ah allora non sei un programmatore, sei un politico :rolleyes:

monkis
27-04-2011, 10:32
ma ho sostituito la 460 con la 570 e ho installato i driver 270...
mi andava tutto a scatti il menu sia il gioco non riusciva ad andare ad utilizzare la gpu...
ho messo i 266 e va perfetto', cosa hanno combinato sta volta :doh:

Custode
27-04-2011, 10:50
Ultime news dal buon Martin Griffiths riguardanti l'imminente patch -che ricordo essere pronta dal 18 Aprile e non più nelle loro mani, ma in quelle dei Quality Tester EA-:

la patch, come promesso, supporta SLI e Crossfire ed è in mano anche agli ingegneri AMD ed nVidia che potranno così implementare le varie ottimizzazioni driver.
I possessori nVidia con una singola scheda potranno ottenere un incremento del 5% circa dopo la patch, mentre i possessori di singola scheda ATI un incremento di circa il 10%.

La nuova versione di MLAA basata su CPU non sarà inclusa in questa patch, poichè gli ingegneri Intel ci stanno ancora lavorando e, nel momento in cui daranno loro l'ok, i programmatori di Shift 2 dovranno decidere come integrarla nel gioco, e ci vorrà del tempo: insomma, questa feature, così come altre correzioni e bug già individuati saranno presenti nella futura pacth successiva a questa.

lsd67
27-04-2011, 10:59

be... è semplice

ti prendi la macchina più veloce che hai nel gioco, ti fermi davanti ad una gioielleria e la aruba.it de tutto:D

poi vai su hotpursit e ti fai un bel inseguimento con la pula, ma stai attento a non farti prendere, è rapina:D

Crasher89
27-04-2011, 11:09
ah allora non sei un programmatore, sei un politico :rolleyes:

vedo che hai capito :)
all'inizio volevo fare un esempio più esplicito ma ho optato per questo :)

se vedo il tipo della EA dovrà darmi molte spiegazioni...

@custode: si...quelle features verranno implentate nella prossima patch...di quale anno?di questo passo mai..

Kaio2
27-04-2011, 11:34

Mi linkeresti il prezzo di 19 euro? Io vedo solo 39.

jhonroio
27-04-2011, 13:49
Ragazzi novità su sta patch?

kenzo_pc
27-04-2011, 13:53
questione di giorni ;)

jhonroio
27-04-2011, 14:02
questione di giorni ;)

ma non doveva uscire ieri?Secondo te con la mia 5970 ci guadagno parecchio calcola che sto sui 30-35 fps

david-1
27-04-2011, 14:02

quattro post sopra di te :)

claclo62
27-04-2011, 15:24

E' ritornato a 39.90 lo avevo visto anche io a 19.90 e non l'ho preso:doh: :doh:
Comunque lo trovi sullo store di EA

claclo62
27-04-2011, 15:31
Gli interessa solo pubblicare il dlc, poi FORSE penseranno alla patch :doh:
Ecco appunto ma quando esce il dlc ed esce pure per pc o solo per console?:muro:

Kaio2
27-04-2011, 15:33
E' ritornato a 39.90 lo avevo visto anche io a 19.90 e non l'ho preso:doh: :doh:
Comunque lo trovi sullo store di EA

Ah ecco, a questo punto quando esce la patch (e confermate che è utile) lo prendo su amazon.uk

bronzodiriace
27-04-2011, 16:24
ma quando escono le mod sulla giocabilità come il primo shift che divenne quasi un gioco serio?

sasib
27-04-2011, 23:36

Ho visto che mi hanno anticipato nella risposta. Purtroppo è vero hanno riaumentato il prezzo...valle a capire queste strategie di mercato:confused:

Pelvix
27-04-2011, 23:45
ma quando escono le mod sulla giocabilità come il primo shift che divenne quasi un gioco serio?

Di che mod parli?:help:

corgiov
28-04-2011, 11:47
Ho visto che mi hanno anticipato nella risposta. Purtroppo è vero hanno riaumentato il prezzo...valle a capire queste strategie di mercato:confused:Probabilmente si trattava della versione promozionale rilasciata il 26 aprile. Al momento è disponibile solo per XBOX e PS3: forse, per errore o per esperimento, l’hanno messa a disposizione per poche ore anche per il PC.
Per maggiori informazioni, clicccare qui (http://www.needforspeed.com/it_IT/post/gareggia-con-le-leggende-shift-2-unleashed) (articolo ufficiale del 26 aprile 2011).

bronzodiriace
28-04-2011, 12:04
Nel change-log dell'imminente patch in uscita non si fa alcun cenno a modifiche della fisica di gioco quindi mi auguro che la comunità di modders possa attuare tali modifiche,rendendo il gioco stesso più "gestibile",cosa che,allo stato attuale,non è neanche a livello "Facile".
Spero altresì che venga ritoccata l'IA in modo tale che non potranno più vedersi bruttissimi tamponamenti a catena,staccate degne delle migliori astronavi di Star Trek a velocità Warp e scandalose sportellate.
A presto,bronzodiriace :eek:

Ovviamente parlavo di una mod fatta dalla comunità come il primo shift.

Figurati se i programmatori di questo gioco stravolgono la giocabilità arcade per una più seria.

david-1
28-04-2011, 12:30
A mio giudizio il problema non è nella giocabilità intesa come arcade o simulazione.
Il problemone è che non si sente la macchina, non si ha la sensazione di guidare qualcosa che ha del peso. Io non sento le ruote per terra, sembra che la macchina voli.

Pelvix
28-04-2011, 13:23
Infatti,è la stessa sensazione che ho io e senz'altro un aspetto da rivedere.
Peccato,poteva essere un giocone :(
Ciauz ;)

P.S. Il primo Shift l'ho rigiocato completamente 6 volte.
Questo mi fa vomitare :Puke:

Puoi dirlo forte: io li ho giocati tutti, fin dal primo NFS,e vedo proprio che le ultime produzioni sono davvero delle prese in giro per ubare soldi e basta.:mad:

Vanon
28-04-2011, 14:14
A mio giudizio il problema non è nella giocabilità intesa come arcade o simulazione.
Il problemone è che non si sente la macchina, non si ha la sensazione di guidare qualcosa che ha del peso. Io non sento le ruote per terra, sembra che la macchina voli.
E' quello che dico pure io, le auto sembrano scivolare come una saponetta nella doccia (ehh che metafore impegnate :sofico:....), io ancora adesso, che sono ormai 2 settimane che ci gioco, non riesco a sentire il grip dell'auto, senza contare che le auto sono paurosamente tutte uguali...

Raf159
28-04-2011, 15:03
nah, non esagerate...secondo me è un bel gioco, le auto sono tutte diverse, sia nel suono che come comportamento su pista, poi voglio dire, se giocate con la tastiera non è che potete pretendere chissà che :mc:
io ho un semplice volante Thrustmaster Ferrari GT Experience Racing Wheel
l'ho settato dal gioco stesso e mi va bene :D

Vanon
28-04-2011, 15:30
nah, non esagerate...secondo me è un bel gioco, le auto sono tutte diverse, sia nel suono che come comportamento su pista, poi voglio dire, se giocate con la tastiera non è che potete pretendere chissà che :mc:
io ho un semplice volante Thrustmaster Ferrari GT Experience Racing Wheel
l'ho settato dal gioco stesso e mi va bene :D
No ma alla fine come gioco è divertentissimo, è il feeling che non c'è.... e cmq io ci gioco con un G27 e vedere che una M3 sottosterza accellerando in curva come una focus a trazione anteriore mi fa girare le balle... riuscire a sovrasterzare è un miracolo per me con sto gioco... devi proprio scalare in prima in piena curva e accellerare tutto oppure perdere il controllo sui cordoli... un pò troppo...
Certo, il gioco me lo sto gustando (le gare retrò in giappne con la skyline R32 basesono state semplicemente magnifiche...) ma non capisco mai se è pù arcade o simulativo, non è ne' carne ne' pesce!

STEFANARDO
28-04-2011, 16:36
Finalmente sono usciti , per i possessori di crossfire, i profili crossfire compatibili con shift 2. Sono scaricabili qui su hwupgrade

Pelvix
28-04-2011, 16:43
Finalmente sono usciti , per i possessori di crossfire, i profili crossfire compatibili con shift 2. Sono scaricabili qui su hwupgrade

Ma dove?
Helpissimo!!:help: :help: :help:

Marco8188
28-04-2011, 16:48
http://www.hwfiles.it/download/scheda/4527/ati-catalyst-application-profile-update/

:)

Pelvix
28-04-2011, 17:03
http://www.hwfiles.it/download/scheda/4527/ati-catalyst-application-profile-update/

:)

A ok, ma questi sono i soliti cap che peraltro non risolvono molto con NFS a quanto pare..:muro:

Raf159
28-04-2011, 17:16
anche a voi si vede cosi scuro a laguna seca??? :cry:

http://i55.tinypic.com/21n2uz4.jpg

Mc®.Turbo-Line
28-04-2011, 17:36
Pacchetto che aggiorna i profili di compatibilità all'interno dei driver Catalyst, estendendoli a titoli di recentissima introduzione sul mercato. Compatibile a partire dalla release 11.4 dei driver Catalyst.

Queste le novità introdotte in questa release:

Magicka – Forced on Anti-Aliasing through the Catalyst Control Center has been disabled
Cars 2 – resolves negative CrossFire scaling
Need for Speed Shift 2 – resolves negative CrossFire scaling

Li provo subito! :D

jhonroio
28-04-2011, 18:11
ragazzi ho provato gli 11_4 cap 1 con shift 2 come driver ho gli 11.4 prewiew.
Questi cap non mi vanno molto bene misa che mi girava meglio con gli 11_3 cap 5 voi che dite?Ma ccosa fate quando installate i nuovi cap disinstallate semplicemente i vecchi dal pannello di controllo o fate qualcos'altro?

david-1
28-04-2011, 18:21

Ah si, che scemo... lo sto giocando con la tastiera! Chissà cosa mi credevo! :rolleyes:

Mc®.Turbo-Line
28-04-2011, 18:40
ragazzi ho provato gli 11_4 cap 1 con shift 2 come driver ho gli 11.4 prewiew.
Questi cap non mi vanno molto bene misa che mi girava meglio con gli 11_3 cap 5 voi che dite?Ma ccosa fate quando installate i nuovi cap disinstallate semplicemente i vecchi dal pannello di controllo o fate qualcos'altro?

Sono usciti i catalyst 11.4 versione definitiva,metti quelli.

Io faccio cosi':
Disinstallo Driver Catalyst e Application profile.
Riavvio
Entro in modalita' provvisoria e pulisco con Driver Sweeper, prima di riavviare , cancello tutte le cartelle ATI / AMD.
Riavvio
Installo i Driver Catalyst
Riavvio
Installo i Catalyst Application profile
Riavvio
:sofico:

jhonroio
28-04-2011, 19:00
Sono usciti i catalyst 11.4 versione definitiva,metti quelli.

Io faccio cosi':
Disinstallo Driver Catalyst e Application profile.
Riavvio
Entro in modalita' provvisoria e pulisco con Driver Sweeper, prima di riavviare , cancello tutte le cartelle ATI / AMD.
Riavvio
Installo i Driver Catalyst
Riavvio
Installo i Catalyst Application profile
Riavvio
:sofico:
ma quali installo quelli opencl o enu sul sito ci sono 2 11_4 GRAZIE mille!!!!!

Mc®.Turbo-Line
28-04-2011, 21:46
Questi Driver 11.4 almeno per le mie ATI HD 5850 fanno pena, per non dire altro. Tutti i giochi mandano in freeze il pc e debbo resettare!
Ho rimesso su gli 11.3 e i giochi vanno benissimo.
Messo solo gli 11.4 application profile crossfire, e freez nei giochi.....
Ritolti e rimesso su gli 11.3 CAP5 application profile crossfire

AMD ma che combini? :muro:

Pelvix
28-04-2011, 21:51
Questi Driver 11.4 almeno per le mie ATI HD 5850 fanno pena, per non dire altro. Tutti i giochi mandano in freeze il pc e debbo resettare!
Ho rimesso su gli 11.3 e i giochi vanno benissimo.
Messo solo gli 11.4 application profile crossfire, e freez nei giochi.....
Ritolti e rimesso su gli 11.3 CAP5 application profile crossfire

AMD ma che combini? :muro:

Ho avuto il tuo stesso problema con i preview, spero che con gli ufficiali vada meglio, se no resto con gli 11.3 anch'io..:muro:

bronzodiriace
28-04-2011, 22:36

l'auto pattina come se stesse sulla neve.
Un effetto a mio avviso ridicolo.

Senza parole.

Mc®.Turbo-Line
28-04-2011, 22:49
Ho avuto il tuo stesso problema con i preview, spero che con gli ufficiali vada meglio, se no resto con gli 11.3 anch'io..:muro:

Quelli che ho messo io sono gli ufficiali

Pelvix
28-04-2011, 22:52
l'auto pattina come se stesse sulla neve.
Un effetto a mio avviso ridicolo.

Senza parole.

Ammazza che capolavoro hanno fatto alla EA con sto gioco: difetti grafici di ogni genere, pesantezza da record, aa non supportata, problemi di cross/sli, giocabilità ridicola, un vero record a sto giro:mad:
Mi chiedo che razza di politica di marketing sia mai questa..:rolleyes:

bodomTerror
28-04-2011, 23:06
non vorrei dire cavolate ma a me sembra che la patch sia già stata rilasciata :fagiano:

http://www.needforspeed.com/downloads

LeoVGki
28-04-2011, 23:25
non vorrei dire cavolate ma a me sembra che la patch sia già stata rilasciata :fagiano:

http://www.needforspeed.com/downloads
Vero, grazie! :D la sto scaricando ora, anche se la proverò solo domani

Comunque questo Shift 2 non lo reputo così negativo, anzi, purtroppo è stato inserito nel mercato con molti bug, ma è dipeso da EA, mentre i programmatori degli SMS stanno partecipando attivamente ai forum per spiegare il perché dei problemi e cercare di risolverli... Non si vede spesso ultimamente :)
La guida delle auto è diversa per ognuna di esse ed i suoni sono ottimi... purtroppo la guidabilità non è un gran che e per quello si aspettano le mod :fagiano: ...Più l'auto sale di potenza più diventa scivolosa, forse per riprodurre le difficoltà ad avere un bolite tale da guidare, però è a volte frustrante e poco realistico...

bodomTerror
28-04-2011, 23:59
http://www.gametrailers.com/video/savage-crash-need-for/713376

wtf? cosè un nuovo most wanted? :oink: :oink:

GIA131
29-04-2011, 07:46
Parlando di fisica: ieri mi son ribaltato con la gallardo modificata in maniera estrema.
Cioè nemmeno con un suv può succedere così :D

demiurgous
29-04-2011, 08:14
Lista Bugfixes Patch 1.01

PC Patch #1
This is the first PC Patch for SHIFT 2 UNLEASHED. Here are the bug fixes:

-Common - Online - Catch Up Events - All users are prompted with the same message at the start of a catchup pack/catchup duel event

-Cars - Car wheels intersect or float in the air when the player uses wheels wirh a different diameter to the AI

-Online – Catch Up Modes – Once in-game there is no onscreen objective based message for either the fast car or the slower car/pack.

-VIP Rewards - SHIFT1 PC does not write the entitlement that SHIFT2 looks for correctly

-Online Modes - The host's car is not visible to at least one of the clients in an online lobby

-Online - Players cars are occasionally crashing during rolling starts before the player takes control

-Screen Transistion - Autolog - Player can momentarily get stuck within autolog when launching an event via the speedwall

-Front end - Loading screen - Speedwall - First lap of event sometimes not being recorded by total time resulting in unobtainable World and Regional times

-Cars/tracks - Visually the steering wheel when racing in cockpit views appears overly sensitive at the beginning of the turning circle
-Online - lobby timer - Lobby timer is not appearing to reset back to 1:45 for the client players after a host migration takes place. The new host does see the timer reset.

-Autolog - Speedwall - Erroneous speedwall times - Times can be set within and event which are unrealistic and unfeasible to acquire.

-Tracks - Drift - The last corner on Miami Park Drift track now gives more drift points

-Career - Drift – AI opponent scores are very hard to beat on Miami Park Drift in the last event in Drift Championship

-Camera initialization bug - Certain player views do not initialize correctly at race start

-Physics & Handling - Input lag/delay present on steering wheels
-Cars - McLaren MP4-12C - The Modern A Invitational event cannot be completed with Full Damage settings due to engine blowout
-Online - If a client joins a lobby at the 00:10 mark, he will be stuck in a technical hang in the lobby and the other players will be stuck in a loading screen technical hang

-Cars - Team Need for Speed Mazda RX-8 - The game can remain in a tech hang in the loading screen of events\races when the Team NFS Mazda RX-8 car is used.
-Common - Online – Catch Up Modes – Once in-game there is no onscreen objective based message for either the fast car or the slower car/pack.

-VIP - NFS Undercover VIP not awarded when playing shift 2

-Retail Only - Players stuck on a black screen at the start of offline events

-Photo Mode - Tech hang seen when taking photos in certain resolutions

-VIP - Hot Pursuit LE writes a different entitlement to SE, thus will not be picked up by Shift 2 VIP

*Tuttavia non sono ancora riuscito a scaricarla, perciò aspetto qualcuno che ne confermi la bontà per mettere il tutto in prima pagina. Oltretutto non c'è nemmeno uno straccio di presenza di questo download nella sezione italiana del sito!*

Thanks to: bodomterror

jhonroio
29-04-2011, 08:25
Scusate ragazzi ma quando scarico la patch per shift2 visto che dovrebbe migliorare le prestazioni del crossfire i CAP 11.4 cap1 devo disinstallarli visto che eliminano il crossfire stesso?io ho una 5970

Custode
29-04-2011, 09:41
Martin Griffiths dice che la patch risolve anche i problemi con SLI e Crossfire, ma che per vedere tale modalità correttamente abilitate, in attesa che AMD e nVidia rilascino nuovi profili aggiornati, si deve agire come segue nel frattempo:
If you have NV Inspector change the SLI mode for Shift 2 to AFR2. Alternatively (although I haven't tested this with a patched retail copy) - renaming shift2u.exe to AFR-FriendlyD3D.exe should fix both SLI/Crossfire scaling while you wait for driver updates, once you've installed the patch.

bodomTerror
29-04-2011, 11:02
ieri notte ho provato la patch velocissimamente, ho notato subito un miglior handling giocando con la tastiera ma non avendoci giocato molto non ne sono sicuro, nessun incremento di fps, poi non so con i vostri cross e sli

moli89.bg
29-04-2011, 11:27
Azz è uscita! Stasera la provolo :oink:

FRN2003
29-04-2011, 11:28
a me da steam il gioco non si è aggiornato......

Etchelon
29-04-2011, 11:34
Come siamo messi a realismo nella guida, togliendo tutti gli aiuti eccetera?
Ci avviciniamo a GTR2, più che nel primo Shift, o no?

Wombam
29-04-2011, 11:51
?!?! non capisco: ho installato la patch ma

1) interni con visuale da casco sempre troppo bui.. scuri

2) ora vado a 2 gpu (ati 5970) e senza stuttering/e /o problemi vari fisso a 60fps

3) l'eseguibile shift2u.exe mi da nei dettagli sempre Versione 1.0.0.0
non dovrebbe cambiare in 1.01 ?!?!

4) auto un po' meno overcafts ma solo un po' a mio parere!

giudizio finale: pannicello caldo!

CAPT.HOOK
29-04-2011, 12:04
A quanto leggo questa attesissima patch si e' rivelata una stronzata galattica. I miei complimenti all'EA per la precisione e la cura con cui sforna queste cagate di giochi.

Cmq con lo SLi di 580GTX (anche se non supportato :D) volo a 80fps di media nelle gare diunre mentre di notte si scende a 65fps alla partenza. ;)

Il punto e' che quando gli utenti riscontrano nel 95% dei casi dei bug e dei problemi qualcuno si dovrebbe preoccupare di offire un degno supporto e provvedere a sistemare le cose...cosa che puntualmente non succede.

E noi continuiamo a pagare queste porcate 50€ :asd:

jhonroio
29-04-2011, 12:14
?!?! non capisco: ho installato la patch ma

1) interni con visuale da casco sempre troppo bui.. scuri

2) ora vado a 2 gpu (ati 5970) e senza stuttering/e /o problemi vari fisso a 60fps

3) l'eseguibile shift2u.exe mi da nei dettagli sempre Versione 1.0.0.0
non dovrebbe cambiare in 1.01 ?!?!

4) auto un po' meno overcafts ma solo un po' a mio parere!

giudizio finale: pannicello caldo!

scusa che driver usi e che CAP?

corgiov
29-04-2011, 12:14
Parlando di fisica: :D

L’altro giorno mi si è spiaccicato un insetto sul parabrezza! Non mi era mai successo con gli altri videogiochi di guida.

moli89.bg
29-04-2011, 12:52
A quanto leggo questa attesissima patch si e' rivelata una stronzata galattica. I miei complimenti all'EA per la precisione e la cura con cui sforna queste cagate di giochi.

Cmq con lo SLi di 580GTX (anche se non supportato :D) volo a 80fps di media nelle gare diunre mentre di notte si scende a 65fps alla partenza. ;)

Il punto e' che quando gli utenti riscontrano nel 95% dei casi dei bug e dei problemi qualcuno si dovrebbe preoccupare di offire un degno supporto e provvedere a sistemare le cose...cosa che puntualmente non succede.

E noi continuiamo a pagare queste porcate 50€ :asd:

Hai provato a forzare l'AFR2 da inspector (o pannello) come suggerito da Custode?

Wombam
29-04-2011, 12:59
scusa che driver usi e che CAP?

allora... early preview 11.4 gli ultimi beta... non quelliufficiali

i CAP sono invece gli ultimi usciti ufficiali...

Holy455
29-04-2011, 13:07
Urgente.
Come posso resettare la carriera?

Vanon
29-04-2011, 13:07
Io sto considerando di darmi alle droghe pesanti :D
L'ffb dopo la patch è cambiato ancora, è migliorato assolutamente, ma ora devo reiniziare da capo a cambiare le varie impostazioni... peccato che una volta trovata l'impostazione giusta, cambio auto e fa schifo di nuovo...
Per il resto la patch mi ha pure migliorato le prestazioni, tanto di cappello;)

raekwon
29-04-2011, 13:10
l'imput lag nel volante mi pare ancora presente... non capisco se è migliorato di qualcosa o meno ma mi sembra uguale...

l'unica cosa di cui avevo bisogno non è stata sistemata, bene!

CAPT.HOOK
29-04-2011, 13:12
Hai provato a forzare l'AFR2 da inspector (o pannello) come suggerito da Custode?

Si ma non cambia niente...Ma ci vuole tanto a supportare il MultiGPU? :stordita:

Pelvix
29-04-2011, 13:19
Si ma non cambia niente...Ma ci vuole tanto a supportare il MultiGPU? :stordita:

Ma fosse solo quello il problema di sto game..
Per come è combinato, bisognerebbe restituirlo e pretendere la restituzione dei soldi:mad: :muro:

CAPT.HOOK
29-04-2011, 13:30
Ma fosse solo quello il problema di sto game..
Per come è combinato, bisognerebbe restituirlo e pretendere la restituzione dei soldi:mad: :muro:

Eh magari...se fosse per console almeno lo potresti ridare indietro come usato, con i VG per PC ti attacchi in tutti i sensi. :ciapet:

Pelvix
29-04-2011, 13:39
Eh magari...se fosse per console almeno lo potresti ridare indietro come usato, con i VG per PC ti attacchi in tutti i sensi. :ciapet:

Basterebbe restituirlo al venditore entro 10 gg dalla consegna se acquistato via internet, ed esercitare il diritto di recesso, e vedendo che razza di porcheria è sto game, se lo meriterebbero davvero..:mad:

Inoltre, anche il software che viene venduto deve per norma di legge essere esente da vizi/difetti, e qui si ha solo l'imbarazzo della scelta..

La loro vera fortuna, è che nessuno ha voglia di perdere tempo per 50 euro..

Resta però il fatto che vendere simili porcherie lo trovo davvero disonesto da parte dell'azienda: a sto punto dico che la pirateria se la meritano davvero, spero che glielo copino 1 volta più di mille.:mad: :mad: :mad:

Wombam
29-04-2011, 14:16
http://img402.imageshack.us/f/delta1o.jpg/
:D solo a me gira benone e mi diverto?!? ovvio qualche problema c'è ma derapare col deltone a dubai non ha prezzo!

CAPT.HOOK
29-04-2011, 15:05
http://img402.imageshack.us/f/delta1o.jpg/
:D solo a me gira benone e mi diverto?!? ovvio qualche problema c'è ma derapare col deltone a dubai non ha prezzo!

Non e' questione che gira bene o meno, 80fps mi vanno piu' che bene...e' questione che i problemi che aveva li ha pure dopo la patch e non e' una bella cosa. ;)

jhonroio
29-04-2011, 15:28
allora... early preview 11.4 gli ultimi beta... non quelliufficiali

i CAP sono invece gli ultimi usciti ufficiali...

senti io ho installato la patch ma mi gira tra 45-55 fps tu come mai 60fissi?Ma metti tutto al max o no?E scheda e processore li hai cloccati?

Wombam
29-04-2011, 15:38
senti io ho installato la patch ma mi gira tra 45-55 fps tu come mai 60fissi?Ma metti tutto al max o no?E scheda e processore li hai cloccati?

i920 4ghz... tutto al max... 60 fissi ati liscia gioco a 1920*1200

ingame tutto al max tranne ombre su medio... mi pare.

di notte 50 fps!

jhonroio
29-04-2011, 15:44
i920 4ghz... tutto al max... 60 fissi ati liscia gioco a 1920*1200

ingame tutto al max tranne ombre su medio... mi pare.

di notte 50 fps!

dici che puo dipendere dal fatto che io abbia gli 11_4 ufficiali e tu i prewiew?
mi linkeresti gentilmente dove poter scaricare i tuoi stessi driver?

Wombam
29-04-2011, 16:04
mah... non saprei... i driver li ho scaricati da un link che, se non ricordo male, ho trovato qui su h.u. ... forse proprio in questo thread.

Scusami ma non trovo più il riferimento....:rolleyes:

p.s. Seven 64 appena installato da zero su partizione apposita per gaming... uso radeon pro con profilo "3DMark05" e tutto frulla divinamente.. con 2 gpu (ontrollate con gpuz) entrambe al lavoro

FRN2003
29-04-2011, 16:32
ancora niente patch del gioco da steam??? ma quando la mettono?
ci sono miglioramenti sugli fps in scheda singola?

corgiov
29-04-2011, 16:43
È stata rilasciata una nuova versione dell’EA Download Manager, con una serie di nuove funzioni “sociali” (o anti? :sofico: ).
Mi sta riscaricando Shift 2 Unleashed Limited Edition. Chissà se questa volta lo ritroverò nella lista dei giochi installati?

Ho tentato l’installazione della Patch 1.01, ma appare per circa un secondo un rettangolo e poi scompare. È normale?

eXeS
29-04-2011, 17:06
Attenzione, io l'ho installata ieri sera e ho provato ancor prima di leggere il suggerimento di Custode a forzare l'AFR2, senza esito e grande incazzatura visto che ho smanettato fino a quasi le 1 di notte, e la mattina mi alzo presto per andare al lavoro :muro:

Leggendo sul forum di nogripracing sembra che alcuni utenti nonostante l'installazione abbiano ancora il vecchio shift2u.exe, rilevazione fatta controllando la versione che risulta esserre la 1.0.0.0 datata del 23/03, proprio come se la patch non fosse stata installata correttamente.

Stasera verificherò, comunque le ipotesi che circolano sono:
- Gioco scaricato da EADM e/o D2D oppure
- Gioco installato su una partizione diversa da c:

Io rientro in ambedue gli scenari :D quindi forse l'AFR2 ieri notte non se lo beveva in quanto quella cacca di setup non ha fatto quello che doveva fare senza manco avvisarmi :doh:

Crasher89
29-04-2011, 17:09
ma a gpu singola ci sono miglioramenti?

quando uscì la patch per il primo,gli fps schizzarono alle stelle...ero costantemente sui 100...

Vanon
29-04-2011, 17:12
Ho tentato l’installazione della Patch 1.01, ma appare per circa un secondo un rettangolo e poi scompare. È normale?
No, dovrebbe metterci qualche secondo... comunque è comed dice eXeS, le versioni steam e digital download non si riescono ad aggiornare, controlla la versione per sicurezza ;)

corgiov
29-04-2011, 17:24

Io rientro in ambedue gli scenari :D quindi :doh:Anch’io! Ho copiato la patch nella cartella (e pertanto nella partizione) in cui il gioco è stato installato, ma appare quel rettangolino rapido. Il file è datato 1° aprile.

Custode
29-04-2011, 17:42
Ehhh, sì, sembra che i Quality Tester EA ne abbiano combinata un'altra: come già fatto notare anche da eXeS, la patch rilasciata non si installa correttamente se si ha la versione digitale del gioco, ovvero quella acquistata tramite EADM, D2D e simili.
Attualmente funziona solo con le copie retail e scatolate del gioco.

Io ho la versione D2D, quindi nemmeno provo ad installarla e aspetto una versione appropriata -anche perchè attualmente sono fuori casa e ho un netbook come unico mezzo di comunicazione e svago informatico :D-.

Raf159
29-04-2011, 17:47
a me sembra che l'ha installata, ma nell'abitacolo e tutto scuro...piu di prima anche :muro:

corgiov
29-04-2011, 17:58
Installala fuori dell’abitacolo:p :mc: Magari si schiarisce:O

bus
29-04-2011, 17:58
Leggendo sul forum di nogripracing sembra che alcuni utenti nonostante l'installazione abbiano ancora il vecchio shift2u.exe, rilevazione fatta controllando la versione che risulta esserre la 1.0.0.0 datata del 23/03, proprio come se la patch non fosse stata installata correttamente.

oh:

Infatti :-( l'installazione è tutta automatica...non fa scegliere il percorso.
Io ho visto che la data di modifica di qualche cartella risulta di stamattina quando ho applicato la patch, ma l'exe purtroppo è il solito

CAPT.HOOK
29-04-2011, 17:59
Attenzione, io l'ho installata ieri sera e ho provato ancor prima di leggere il suggerimento di Custode a forzare l'AFR2, senza esito e grande incazzatura visto che ho smanettato fino a quasi le 1 di notte, e la mattina mi alzo presto per andare al lavoro :muro:

Io rientro in ambedue gli scenari :D quindi forse l'AFR2 ieri notte non se lo beveva in quanto quella cacca di setup non ha fatto quello che doveva fare senza manco avvisarmi :doh:

WTF? Adesso non sono nemmeno capaci a fare un caxxo di setup...andiamo bene! Cmq sul thread delle GTX hanno tutti gli stessi problemi...possibile che a nessuno il gioco gli abbia installato la patch?

:mc:

Ma come,non ti piaccioni i giochi in stile Demolition Derby tipo FlatOut ?
Oppure preferisci le piste di ghiaccio ?
Oppure ancora le fiction di fantascienza tipo teletrasporto startrekiano ?
Con Shit 2 ne abbiamo per tutti i gusti (sì,di m****) :ciapet:

P.S. Ma di quali problemi stai parlando ? :rotfl:

Problemi con le configurazioni MultiGPU. :read:

Raf159
29-04-2011, 18:01
Installala fuori dell’abitacolo:p :mc: Magari si schiarisce:O

non scherzare qui è grave la situazione :cry:

corgiov
29-04-2011, 18:31
Intanto sono quasi al 100% di ridownload. Questa volta è stato veloce.
Vi dirò se si sarà aggiornato il gioco (o se, per lo meno, ora lo vedrò installato completamente*).

* Il gioco a me parte perfettamente, con picchi di più di 50 FPS (60 e più durante i filmati, ma quelli sono un’altra storia). Si è installato nella partizione che volevo io, ma l’EA Download Manager non si era accorto d’averlo fatto!:confused:

jhonroio
29-04-2011, 18:47
Ragazzi ora con la patch sto sui 55-60 fps tutto al max con fraps ma nonostante cio in alcune piste tipo quella con il kenyon ci sono degli scatti fastidiosissimi sapete dirmi perchè?come driver ho gli 11_4 ufficiali e i cap 11_4 cap1!!! Grazie in anticipo

Lino P
29-04-2011, 18:56
allora raga? giudizio complessivo sulla patch? miglioramenti?

jhonroio
29-04-2011, 19:02
allora raga? giudizio complessivo sulla patch? miglioramenti?

con la mia 5970 un po di miglioramenti sicuramente si anche se il gioco rimane comunque con un bel po di problemi grafici soprattutto di fastidiosissimi scatti

LeoVGki
29-04-2011, 19:04
Ah bene, quindi la patch non me l'ha installata, mi sembrava strano che l'exe fosse ancora alla prima versione... ma....
...allora la prova che ho appena fatto, l'invito A con la McLaren dove sono finalmente riuscito ad arrivare 3° dopo che al massimo fino a qualche settimana fa arrivavo 8° è stata pura bravura data dall'effetto placebo?! :fagiano:

In effetti ho ancora il bug della modalità foto ad esempio... Comunque la patch è fedele al gioco, ha pure essa dei problemi a partire! :O

Holy455
29-04-2011, 19:18
Come posso resettare la carriera?

up

bronzodiriace
29-04-2011, 19:24
pure a me l exe sempre 1.0.0

ma quanto sono fail sti slighty max?

Mc®.Turbo-Line
29-04-2011, 19:25
Io ancora non ho installato la patch speriamo bene, che vada con crossfire, visto che gli 11.4 non vanno bene :cry:

corgiov
29-04-2011, 19:36
Finalmente l’EA Download Manager mi dice che il gioco è installato! C’è voluto quasi un mese. Comunque, nella reinstallazione non inserisce la Patch.

bronzodiriace
29-04-2011, 19:37
Finalmente l’EA Download Manager mi dice che il gioco è installato! C’è voluto quasi un mese. Comunque, nella reinstallazione non inserisce la Patch.

da tenere in alta considerazione il prossimo shift 3.

LeoVGki
29-04-2011, 19:53
da tenere in alta considerazione il prossimo shift 3.Beh io ci farò un pensierino, i need for speed gli ho sempre presi in considerazione... non lo prenderò al Day One però :asd:

http://www.gametrailers.com/video/savage-crash-need-for/713376

wtf? cosè un nuovo most wanted? :oink: :oink:
A novembre... Bene, sì sembra un ritorno a mos wanted :D vedremo più in là quando usciranno delle news

bodomTerror
29-04-2011, 20:02

non sono fail i pakfiles li ha modificati

Pelvix
29-04-2011, 20:05

Beh, secondo me invece sono stati coerenti: patch bacata per gioco bacato, tutto a tema no..:rolleyes:
Dovrebbero davvero vergognarsi sti truffatori a vendere delle simili porcate:mad: :mad: :mad:

demiurgous
29-04-2011, 20:18
Ragazzi ho installato oggi la patch, purtroppo l'ho provata poco ed ancora non riesco a capire se ci sono effettivi miglioramenti al gioco, o se sono in preda all'effetto placebo!

Su nogrip (un sito frequentato da gente seria e competente per quanto ne so) parlano di +20 FPS di media su alcune configurazioni, InputLAG risolto, addirittura di handling migliorato e drift più semplice!

Aspetto vostri feedback riguardo queste cose, visto che di FPS poco m'interessa (ancora nemmeno l'ho fatto girare con FRAPS, il gioco post-patch).

Per mettere il link download della patch, in prima pagina, aspetto che esca una versione installabile su tutte le versioni del gioco.

P.S. Non capisco una cosa che ho notato sia qua sia su nogrip, ma anche su racedepartment (dove pare sia una situazione apocalittica per questa storia), il generale sconvolgimento e disappunto e fiotte di persone morte di mindfuck per il fatto di installare la patch 1.01 ed essere costretti ad avviare un .exe taggato come 1.00. Mbè?!?:confused: :confused: vi fa tanto schifo una patch che non tocca l'eseguibile ma solo alcuni file? O mi sto perdendo qualcosa per strada.

corgiov
29-04-2011, 20:26
Ora che ho l’icona in EA Download Manager con scritto Gioca, non più Installazione oppure Download in corso, all’avvio del gioco mi resta una schermata nera. Devo continuare a usare il vecchio metodo di caricare il gioco esternamente all’EADM, come ho fatto dal 1° aprile.

eXeS
29-04-2011, 20:36
WTF? Adesso non sono nemmeno capaci a fare un caxxo di setup...andiamo bene! Cmq sul thread delle GTX hanno tutti gli stessi problemi...possibile che a nessuno il gioco gli abbia installato la patch?

Niente da fare, exe ancora alla versione 1.0.0.0, dopo aver provato ad installarla almeno DIECI volte :stordita:

CAPT.HOOK
29-04-2011, 20:47
Mbè?!?:confused: :confused: vi fa tanto schifo una patch che non tocca l'eseguibile ma solo alcuni file? O mi sto perdendo qualcosa per strada.

Secondo me e' sono gli Slightly Mad che si sono persi per strada :asd:

Fare una patch che non risolve una ceppa e che inoltre non modifica l'exe permettendo a chi ce l'ha crakkato di usare la stessa crack pure per l'aggiornamento e' una cosa da bacati terminali :D

Ma possibile che a questa gente non si puo' chiedere di fare le cose seriamente?

Niente da fare, exe ancora alla versione 1.0.0.0, dopo aver provato ad installarla almeno DIECI volte :stordita:

Concordo ;). Ma a parte questo lo Sli non lo vede, non c'e' niente da fare. Adesso tocchera' aspettare un altro mese per risolvere questo bug?
Sembra che ti costringono a giocare quanto il gioco praticamente e' quasi vecchio...robba da matti...

Raf159
29-04-2011, 20:50
http://i55.tinypic.com/21n2uz4.jpg

perche vedo tutto nero?!:mc:
chi mi puo aiutare :D

sickofitall
29-04-2011, 20:54
[IMG]http://i55.tinypic.com/21n2uz4.jpg[IMG]

perche vedo tutto nero?!:mc:
chi mi puo aiutare :D

Stai guidando con gli occhiali da saldatore? :asd:

Raf159
29-04-2011, 20:56
Stai guidando con gli occhiali da saldatore? :asd:

eddai su, voglio risposte serie :ciapet:

Mc®.Turbo-Line
29-04-2011, 21:11
A me invece l' ha aggiornato:

http://s3.postimage.org/1sfs3ktc4/Shift2.jpg (http://postimage.org/image/1sfs3ktc4/)
:O

eXeS
29-04-2011, 21:17
Ragazzi ho installato oggi la patch, purtroppo l'ho provata poco ed ancora non riesco a capire se ci sono effettivi miglioramenti al gioco, o se sono in preda all'effetto placebo!

Su nogrip (un sito frequentato da gente seria e competente per quanto ne so) parlano di +20 FPS di media su alcune configurazioni, InputLAG risolto, addirittura di handling migliorato e drift più semplice!

Aspetto vostri feedback riguardo queste cose, visto che di FPS poco m'interessa (ancora nemmeno l'ho fatto girare con FRAPS, il gioco post-patch).

Per mettere il link download della patch, in prima pagina, aspetto che esca una versione installabile su tutte le versioni del gioco.

P.S. Non capisco una cosa che ho notato sia qua sia su nogrip, ma anche su racedepartment (dove pare sia una situazione apocalittica per questa storia), il generale sconvolgimento e disappunto e fiotte di persone morte di mindfuck per il fatto di installare la patch 1.01 ed essere costretti ad avviare un .exe taggato come 1.00. Mbè?!?:confused: :confused: vi fa tanto schifo una patch che non tocca l'eseguibile ma solo alcuni file? O mi sto perdendo qualcosa per strada.
I file eseguibili di un gioco/programma/applicazione sono quelli con estensione exe e dll, se facendo una ricerca nella directory di installazione questi file non sono cambiati significa solamente che la patch non è stata installata oppure, è stata installata in modo incompleto.

Su forum di nogriracing relativamente s crossfire/sli ci sono utenti che seguendo i suggerimenti di Griff sono riusciti a far andare il gioco finalmente in multi-gpi, io e altri no, e guardacaso nella mia directory di installazione ho un exe in versione 1.0.0.0 datato marzo, dll datate febbraio. e pakfiles datati aprile, quelli probabilmente aggiornati dalla patch che evidentemente è stata installata in modo incompleto.

Quello che è successo è probabilmente questo: gli exe delle versioni retail e dd sono in versione 1.0.0.0 ma hanno un checksum md5 diverso perchè probabilmente presentano differenze di poca rilevanza che comunque danno luogo a md5 diversi, la patch va a sostituire l'exe solamente se individua uno shift2u.exe con un checksum md5 che coincide con l'md5 dell'exe della versione retail, e noi che l'abbiamo comprato in dd ce lo becchiamo nel :ciapet:

eXeS
29-04-2011, 21:18

http://s3.postimage.org/1sfs3ktc4/Shift2.jpg (http://postimage.org/image/1sfs3ktc4/)
Version retail ?
Potresti cliccare sulla scheda firma digitale e fare un print screen ?

Edit: Installato su c: ?

Mc®.Turbo-Line
29-04-2011, 21:29
Version retail ?
Potresti cliccare sulla scheda firma digitale e fare un print screen ?

Edit: Installato su c: ?

Installato su un' altra partizione , su C: di solito non installo nulla:

http://s4.postimage.org/5a2w1msk/azzz.jpg (http://postimage.org/image/5a2w1msk/)

gaiser91
29-04-2011, 21:42
da dove caspiterina si puo scaricare sta maledetta patch??? sul sito di needforspeed/download non la trovo!!!!

MarcoAK47
29-04-2011, 21:46
anche a me l'eseguibile risulta in versione 1.0.1, avete provato ad installare la patch con privilegi di amministratore?

da dove caspiterina si puo scaricare sta maledetta patch??? sul sito di needforspeed/download non la trovo!!!!

sulla versione del sito italiano non c'è, click.... (http://ll.needforspeed.com/u/f/eagames/NFS/needforspeed.com/downloads/SHIFT2/SHIFT2U1.01.exe)

gaiser91
29-04-2011, 21:47
su nogrip oggi è uscita questa mod:
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=32102

eXeS
29-04-2011, 21:58
Installato su un' altra partizione , su C: di solito non installo nulla:

http://s4.postimage.org/5a2w1msk/azzz.jpg (http://postimage.org/image/5a2w1msk/)

anche a me l'eseguibile risulta in versione 1.0.1, avete provato ad installare la patch con privilegi di amministratore?

sulla versione del sito italiano non c'è, click.... (http://ll.needforspeed.com/u/f/eagames/NFS/needforspeed.com/downloads/SHIFT2/SHIFT2U1.01.exe)

Avete la retail o la dd, limited o standard ?

Edit: Per i privilegi certo che si che ho provato :)

gaiser91
29-04-2011, 22:16
Avete la retail o la dd, limited o standard ?

Edit: Per i privilegi certo che si che ho provato :)

limited aquistata su eadm

Mc®.Turbo-Line
29-04-2011, 22:28
Retail , Limited.

Cmq ho installato la patch e rimesso i catalyst 11.4 e ACP 11.4 CAP 1 e finalmente il gioco va senza lampeggi, in crossfire :D

Tutto settato al max a 1920 x 1080 , Antialising al max ,ombre al max tutto e dico tutto al max, fa circa 40 FPS di media. Non tanti ma forse l' AA e le ombre incidono parecchio.

eXeS
29-04-2011, 22:28
limited aquistata su eadm
Stessa mia situazione, e la versione dell'exe è la 1.0.1.0 dopo l'installazione della patch ?

gaiser91
30-04-2011, 00:10
Stessa mia situazione, e la versione dell'exe è la 1.0.1.0 dopo l'installazione della patch ?

no:mad:

demiurgous
30-04-2011, 00:21
Secondo me e' sono gli Slightly Mad che si sono persi per strada :asd:

Fare una patch che non risolve una ceppa e che inoltre non modifica l'exe permettendo a chi ce l'ha crakkato di usare la stessa crack pure per l'aggiornamento e' una cosa da bacati terminali :D

Ma possibile che a questa gente non si puo' chiedere di fare le cose seriamente?

:muro: Hai ragione Hook a questo non ci avevo pensato...cristo santo...o forse hanno già venduto tanto su PC da non preoccuparsi di ciò?:Prrr:

Holy455
30-04-2011, 00:52
non ho installato nella directory di default, come controllo che mi ha patchato se non cambia l'exe?

bus
30-04-2011, 06:22
non ho installato nella directory di default, come controllo che mi ha patchato se non cambia l'exe?

A me ha aggiornato la data di modifica di alcune cartelle (Audio, Gui, pakfiles, support e TocFiles)

corgiov
30-04-2011, 07:31
Il mistero s’infittisce!

È cambiata la dimensione! Da 25,1 MB siamo passati a 25,4 MB.

Quello che è successo è probabilmente questo: gli exe delle versioni retail e dd sono in versione 1.0.0.0 ma hanno un checksum md5 diverso perchè probabilmente presentano differenze di poca rilevanza che comunque danno luogo a md5 diversi, la patch va a sostituire l'exe solamente se individua uno shift2u.exe con un checksum md5 che coincide con l'md5 dell'exe della versione retail, e noi che l'abbiamo comprato in dd ce lo becchiamo nel :ciapet:Non è così. Ora anchio ho potuto aggiornare.
La procedura sembra essere questa: ripetere il download e la reinstallazione del gioco; avviarlo e farci una gara; chiuderlo, riavviare e installare la Patch.
Quello che, però, non ho capito è perché resti indicata la vecchia versione 1.0, non 1.01.

Inoltre, ho scoperto che ora ho due versioni del gioco installate, nella stessa partizione che avevo scelto: F:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Shift 2 Unleashed Edizione Limitata e Shift 2 Unleashed(TM) Edizione Limitata. Quest’ultma è nuova, ma riporta nel file eseguibile la data del 23 marzo. Occupa 25,1 MB come nell’altro caso. Eppure la Patch è stata installata!

STEFANARDO
30-04-2011, 08:23
uso radeon pro con profilo "3DMark05" e tutto frulla divinamente.. con 2 gpu (ontrollate con gpuz) entrambe al lavoro

Ma il profilo 3DMark05 esiste già su RadeonPro o l'hai creato tu?

Lino P
30-04-2011, 11:00
raga qualcuno mi aggiorna brevemente sulla patch? Che problemi ci sono? Non è un semplice exe da lanciare?

lsd67
30-04-2011, 11:08
raga qualcuno mi aggiorna brevemente sulla patch? Che problemi ci sono? Non è un semplice exe da lanciare?

la ho scaricata ieri, istallata e nessun problema.

sono andato nel gioco e la patch la istallata

p.s. io ho il dvd, non so se chi lo ha scaricato ha problemi ad installarla

Lino P
30-04-2011, 11:14
la ho scaricata ieri, istallata e nessun problema.

sono andato nel gioco e la patch la istallata

p.s. io ho il dvd, non so se chi lo ha scaricato ha problemi ad installarla

miglioramenti sulla tua 260?

lsd67
30-04-2011, 11:24
miglioramenti sulla tua 260?

ma no ho mai avuto grossi problemi di scattosità o di frame giusto un paio di volte ha crasciato il gioco

gioco con tutto a palla

per quanto riguarda i miglioramenti ho incrementato un 6/7 frame in più
(prima non scendevo mai sotto 40 fps nelle gare notturne in partenza)

e non ho più quel fastidioso problema del volante che a volte era duro ed a volte molle

quindi tutto sommato non mi posso lamentare

ora devo vedere in notturna se è cambiato qualcosa "in meglio" o se è come prima

Giustaf
30-04-2011, 11:34
ma no ho mai avuto grossi problemi di scattosità o di frame giusto un paio di volte ha crasciato il gioco

gioco con tutto a palla

per quanto riguarda i miglioramenti ho incrementato un 6/7 frame in più
(prima non scendevo mai sotto 40 fps nelle gare notturne in partenza)

e non ho più quel fastidioso problema del volante che a volte era duro ed a volte molle

quindi tutto sommato non mi posso lamentare

ora devo vedere in notturna se è cambiato qualcosa "in meglio" o se è come prima

per quanto riguarda l'input lag con il volante? :)

lsd67
30-04-2011, 11:40
per quanto riguarda l'input lag con il volante? :)

lo devo ancora testare bene ma sembra migliorato

anche le macchine sembra non avere più quel senso di leggerezza/scivolamento

ma devo ancora provare macchine che pendolano a sx e dx

gaiser91
30-04-2011, 11:47
ma quindi fatemi capite bene per installare la patch nel caso di una versione download digitale bisogna riscaricarla per forza?
ma questa è una follia.... io ci metto 1 giorno intero sccome ho la 640kb!!!!!

cmq voi parlate tanto di difetti ma io vi dico che secondo me i 2 paradossi sono:
1) quando si fa una gara il momento in cui si puo diciamo "rilassarsi" è quando si è sul rettilineo... ma non su shift 2 unleashed..... in questo gioco ci si rilassa quando si fanno le curve di lunga percorrenza che sono abbastanza semplice da fare (è piu facile fare una curva a 180° che una curva veloce perchè assomiglia ad un rettilineo e quindi subentra l'effetto barca :confused:

2)le auto in frenata a meno che uno è cosi pirla da tirare il freno a mano è molto probabile che al massimo fanno un lungo in caso di errata staccata..... ma in need for speed shit 2 unleashed..... in staccata è facile andare in testacoda anche se la frenata è prevalentemente sul davanti....:muro:

e come diceva il mio buon professore di chimica: FOLLIA!!!!!:mbe:

corgiov
30-04-2011, 12:00
ma quindi fatemi capite bene per installare la patch nel caso di una versione download digitale bisogna riscaricarla per forza?
ma questa è una follia.... io ci metto 1 giorno intero sccome ho la 640kb!!!!!A me ha installato in una nuova cartella. L’installazione della patch parte, ma il file eseguibile non cambia versione. :mbe:

MarcoAK47
30-04-2011, 12:14
ma questa è una follia.... io ci metto 1 giorno intero sccome ho la 640kb!!!!!

cmq voi parlate tanto di difetti ma io vi dico che secondo me i 2 paradossi sono:
1) quando si fa una gara il momento in cui si puo diciamo "rilassarsi" è quando si è sul rettilineo... ma non su shift 2 unleashed..... in questo gioco ci si rilassa quando si fanno le curve di lunga percorrenza che sono abbastanza semplice da fare (è piu facile fare una curva a 180° che una curva veloce perchè assomiglia ad un rettilineo e quindi subentra l'effetto barca :confused:

2)le auto in frenata a meno che uno è cosi pirla da tirare il freno a mano è molto probabile che al massimo fanno un lungo in caso di errata staccata..... ma in need for speed shit 2 unleashed..... in staccata è facile andare in testacoda anche se la frenata è prevalentemente sul davanti....:muro:

e come diceva il mio buon professore di chimica: FOLLIA!!!!!:mbe:

dipende, se è troppo sbilanciata sull' anteriore, alleggerisci il posteriore ed è giusto che parta via se sei ancora in frenata dopo l' inizio della curva, soprattutto se hai un assetto molto rigido al posteriore......