PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS SHIFT2:Unleashed

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]

End222
03-09-2013, 12:18
Il tuo nick in autolog? Stasera ti mando l'amicizia

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

end222

lanciafiamme84
15-09-2013, 09:23
ho un piccolo problema appena avvio il gioco mi dice password errata, appena provo a fare una gara il programma si chiude che posso fare???

SPARTANO93
23-09-2013, 09:07
con gli sconti di origin già che mi piacciono i giochi di macchine ho preso shift 2 a 5 euro però apparte che ho notato che online non c' è quasi mai nessuno, la carriera giocata con volante senza aiuti e difficoltà difficile è troppo facile, le altre macchine frenano mezzora prima perchè?

-EagleEye-
23-09-2013, 10:00
con gli sconti di origin già che mi piacciono i giochi di macchine ho preso shift 2 a 5 euro però apparte che ho notato che online non c' è quasi mai nessuno, la carriera giocata con volante senza aiuti e difficoltà difficile è troppo facile, le altre macchine frenano mezzora prima perchè?

1 ottimo acquisto
2 si è quasi deserto, raramente trovi uno o due online, se vuoi giocare aggiungi qualche giocatore del forum, ogni tanto magari giocano
3 c'è anche la difficoltà dell'IA nelle opz se ricordo bene
ma stai attento che poi ti va a finire così: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OflajqNXz-M#t=103
:asd:
(il link al sec preciso sembra non funzionare, è il min 1:44)

SPARTANO93
23-09-2013, 10:08
1 ottimo acquisto
2 si è quasi deserto, raramente trovi uno o due online, se vuoi giocare aggiungi qualche giocatore del forum, ogni tanto magari giocano
3 c'è anche la difficoltà dell'IA nelle opz se ricordo bene
ma stai attento che poi ti va a finire così: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OflajqNXz-M#t=103
:asd:
(il link al sec preciso sembra non funzionare, è il min 1:44)

io ho cambiato la difficoltà dalle opzioni dell' ia dopo aver gia cominciato la carriera, non vorrei che oramai devo fare tutta la carriera con diffficoltà ia media.
comunque io adesso in opzioni ho difficile ma frenano proprio presto le altre macchine, qualche lungo l' ho gia fatto xD

-EagleEye-
23-09-2013, 10:13
io ho cambiato la difficoltà dalle opzioni dell' ia dopo aver gia cominciato la carriera, non vorrei che oramai devo fare tutta la carriera con diffficoltà ia media.
comunque io adesso in opzioni ho difficile ma frenano proprio presto le altre macchine, qualche lungo l' ho gia fatto xD

la puoi cambiare in qualsiasi momento

-EagleEye-
23-09-2013, 10:23
ricordati di prendere i DLC grauiti:
https://www.origin.com/it-it/store/buy/nfs-shift-2/pc-download/addon/shift-2-unleashed-pc-dlc-pack-non-origin-version-

SPARTANO93
23-09-2013, 10:38
ricordati di prendere i DLC grauiti:
https://www.origin.com/it-it/store/buy/nfs-shift-2/pc-download/addon/shift-2-unleashed-pc-dlc-pack-non-origin-version-

Sisi grazie :) gli avevo già presi :D

Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4

lanciafiamme84
23-09-2013, 13:07
ragazzi, perche appena avvio la corsa mi crasha????

omihalcon
30-09-2013, 11:58
TUTTE le volte o solo con alcune sessioni di gioco?

omihalcon
30-09-2013, 12:01

Fai come me, usa un' auto inferiore o originale.
Per le special car invece un pò la devi sudare se le vuoi vincere tutte.

DarthFeder
04-12-2013, 18:48
Ragazzi aiuto non so più che pesci pigliare, ogni volta che cerco di far partire una gara il gioco crasha :muro: ho la versione Origin, aggiornata all'ultima patch, nessun OC alla scheda video...non so che pesci pigliare!!!

-EagleEye-
04-12-2013, 18:50
Ragazzi aiuto non so più che pesci pigliare, ogni volta che cerco di far partire una gara il gioco crasha :muro: ho la versione Origin, aggiornata all'ultima patch, nessun OC alla scheda video...non so che pesci pigliare!!!

installato tutti i driver che trovi nella cartella del gioco? (directx, c++ ecc)
hai installato il pack dei dlc (gratuito) che aggiorna il gioco all'ultima versione?

DarthFeder
04-12-2013, 23:02
installato tutti i driver che trovi nella cartella del gioco? (directx, c++ ecc)
hai installato il pack dei dlc (gratuito) che aggiorna il gioco all'ultima versione?

Si, e anche l'ultima release della UCP...
cavolo è da qualche mese che non ci gioco e l'ultima volta non mi aveva dato problemi... :muro:

-EagleEye-
05-12-2013, 10:13
Si, e anche l'ultima release della UCP...
cavolo è da qualche mese che non ci gioco e l'ultima volta non mi aveva dato problemi... :muro:

Mi sa che è questa a dare problemi :boh:
Io non uso mod e funziona senza problemi

DarthFeder
05-12-2013, 16:31
Mi sa che è questa a dare problemi :boh:
Io non uso mod e funziona senza problemi

Dava problemi anche prima, l'ho installata proprio per cercare di risolvere :(

-EagleEye-
05-12-2013, 16:49
Dava problemi anche prima, l'ho installata proprio per cercare di risolvere :(

allora ci sarà qualcosa che crea problemi, non so che altro suggerirti :boh:

-EagleEye-
01-01-2014, 20:45
Non avevo mai visto il trailer di lancio del gioco :D
molto bello: http://www.youtube.com/watch?v=OJcjWUNq_BI

albys
01-01-2014, 21:28
bello, sì! neanch'io l'avevo mai visto! :D

skylinegtr34
14-02-2014, 19:44
ragazzi, qualche anima buona, mi starebbe dietro per l'installazione delle varie mod e dell ucp?? ho ripreso in mano solo ora questo gioco e vorrei moddarlo come tutti, ma nn ci ho capito molto sulla scompattazione del gioco ecc, grazie!
in caso ci si può anche dsentire via mail, senza intasare il topic, grazie!

ulukaii
15-02-2014, 07:29
ragazzi, qualche anima buona, mi starebbe dietro per l'installazione delle varie mod e dell ucp?? ho ripreso in mano solo ora questo gioco e vorrei moddarlo come tutti, ma nn ci ho capito molto sulla scompattazione del gioco ecc, grazie!
in caso ci si può anche dsentire via mail, senza intasare il topic, grazie!
Guarda se ti può essere utile quello che ho postato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39848399&postcount=3993

Ormai è un po' di tempo che non ci metto più mano, l'ultima volta è stato post pubblicazione del mio mod, quindi sono un po' arrugginito ;)

skylinegtr34
15-02-2014, 13:47
allora, ho installato la ucp mod ed il pack ferrari, xò nn capisco una cosa, la mod x la fisica delle gomme, aggiungendo altre vetture si comporta in maniera giusta?? cioè se installo ad esempio una vettura che nel gioco non era presente sarà con una fisica differente da quelle originali del gioco che vengon moddate con la polish tyre??
grazie!!

__miche__
07-03-2014, 23:51
guardate cosa ho trovato :)
http://www.youtube.com/watch?v=YWws5pJHBbg

albys
08-03-2014, 09:33
Bello! :)

-EagleEye-
08-03-2014, 11:03
concordo :)

astro80
10-03-2014, 13:53
Appena preso da steam e attivato, ma non si può avere in italiano?

-EagleEye-
10-03-2014, 17:32
Appena preso da steam e attivato, ma non si può avere in italiano?

appena risposto anche nell'altro thread, il gioco è completamente in Italiano controlla le impostazioni dalla libreria steam

astro80
10-03-2014, 18:37
appena risposto anche nell'altro thread, il gioco è completamente in Italiano controlla le impostazioni dalla libreria steam

Cosa dovrei controllare in particolare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

-EagleEye-
10-03-2014, 19:40
Cosa dovrei controllare in particolare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

clic destro sul gioco nella libreria steam -> proprietà -> lingua -> italiano

astro80
10-03-2014, 19:47
clic destro sul gioco nella libreria steam -> proprietà -> lingua -> italiano

non mi da proprio la sezione lingua...:eek: :mc:

-EagleEye-
11-03-2014, 12:55
non mi da proprio la sezione lingua...:eek: :mc:

allora controlla il tuo client steam, perchè gli altri lo hanno normalmente installato e gli è partito in italiano.
usi la beta?
magari reinstallalo

astro80
11-03-2014, 13:13
edit.
risolto, mi si era impostato l'inglese come lingua di sistema del pc.

omihalcon
15-03-2014, 18:18
Qualcuno gioca in multimonitor con softTH?
Ho problemi con la versione 2.08b, si blocca dopo la prima gara come in questo caso:

http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?p=1763509

ho provato le più disparare opzioni con il SoftTh Config Tool ma ho sempre lo stesso problema.
Gioco con 2 monitor

omihalcon
16-03-2014, 19:23
nessuno gioca con più monitor?

omihalcon
21-03-2014, 17:37
Mi sa che questo "helpdesk" non funzioni.

http://www.meganeclub.it/gallery/albums/userpics/12375/Shift2_Multimonitor.jpg

faccio vedere così capite meglio cosa vuol dire avere più monitor in questo gioco e come si eleva la qualità di gioco

Ale10
22-03-2014, 16:31
Mi spiace ma io non gioco con 2 monitor quindi non posso aiutarti

omihalcon
03-04-2014, 19:39
C' è qualcuno per giocare in multi in questo fine settimana? Devo provare una cosa sul Nordschleife e la mia Nissan 370Z Classe C 999

omihalcon
05-04-2014, 16:51
Avete smesso di giocare a questo gioco? :old:

omihalcon
06-04-2014, 20:51
Ho capito perché non giocate più a Shift2, on-line si trovano troppi cheaters con l' utilizzo del nitro infinito, invincibilità e teletrasporto appena escono fuori strada in curva. :doh:

albys
06-04-2014, 21:13
Io gioco ancora, e con estrema soddisfazione, ma solo offline.
per me l'online serve solo per vedere i riferimenti degli amici, tempi etc.
Anzi, se vuoi diventarmi amico dammi il tuo nick, a me fa piacere. :)

Ale10
07-04-2014, 01:41
Pure io solo in singolo. Mi son divertito a smanettare un po e ad aggiungere un giro in più a tutte le gare del single player, così da usarlo per completare i vari obiettivi della gara, come giro impeccabile o un particolare tempo, senza dover rifarla tutta da capo (sono un perfezionista :) ). Mi sono anche aumentato (di poco) i punti esperienza che si prendono per sorpassi, settori puliti, etc :asd: più altre modifiche sfiziose selezionate in giro per il web :)

E questa è la terza volta che lo ricomincio. Nella prima si era corrotto il save, nella seconda si è fuso l'hard disk. Spero sia la volta buona xD

albys
07-04-2014, 11:59
Pure io solo in singolo. Mi son divertito a smanettare un po e ad aggiungere un giro in più a tutte le gare del single player, così da usarlo per completare i vari obiettivi della gara, come giro impeccabile o un particolare tempo, senza dover rifarla tutta da capo (sono un perfezionista :) ). Mi sono anche aumentato (di poco) i punti esperienza che si prendono per sorpassi, settori puliti, etc :asd: più altre modifiche sfiziose selezionate in giro per il web :)

E questa è la terza volta che lo ricomincio. Nella prima si era corrotto il save, nella seconda si è fuso l'hard disk. Spero sia la volta buona xD

Ale10 è il tuo nick nel gioco?
Con te mi piacerebbe proprio confrontarmi, per prendermi in giro, sia chiaro. :D

Io sono al 30% di carriera, iniziata senza la unofficial patch.
Mi spiace un po', a dire il vero, e penso che finita questo vorrò iniziare di nuovo con la unofficial, che ha features eccezionali.
Comunque anche così è appassionante.

Ah, si può togliere l'effetto bianco-nero quando ci si schianta, senza dover ripartire con la carriera? C'è una mod apposita, e soprattutto indolore per il save?

omihalcon
07-04-2014, 13:02
Io gioco ancora, e con estrema soddisfazione, ma solo offline.
per me l'online serve solo per vedere i riferimenti degli amici, tempi etc.
Anzi, se vuoi diventarmi amico dammi il tuo nick, a me fa piacere. :)

Mi piacerebbe davvero ma non posso più dare amicizie a causa di questo patatrack.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320631&page=172
Però per giocare on-line correttemente sono disponibile. Ho la unofficial patch, camera mod modificata da me per avere una visione reale in abitacolo con possibilità di vedere gli specchietti, DOF disabilitato con la velocità crescente e una modifica per vedere il contagiri perché in alcune macchine sarebbe impossibile guardarlo.

http://i1305.photobucket.com/albums/s553/Jadonyx/SHIFT2U2013-05-3021-19-27-08_zps52259d4c.jpg

http://www.nogripracing.com/forum/showpost.php?p=1717372&postcount=528

Basta, tutto il resto è setup e stile di guida (ci passo diverso tempo)

Ale10
08-04-2014, 16:53
Ale10 è il tuo nick nel gioco?
Con te mi piacerebbe proprio confrontarmi, per prendermi in giro, sia chiaro. :D

Io sono al 30% di carriera, iniziata senza la unofficial patch.
Mi spiace un po', a dire il vero, e penso che finita questo vorrò iniziare di nuovo con la unofficial, che ha features eccezionali.
Comunque anche così è appassionante.

Ah, si può togliere l'effetto bianco-nero quando ci si schianta, senza dover ripartire con la carriera? C'è una mod apposita, e soprattutto indolore per il save?

Il mio nick su Origin è ITA-Ale10 :) Io l'ho giocato la prima volta fino al 40-50 % solo con la PTMu, e la seconda volta di nuovo fino al 40 % però con anche la unofficial. Senza la patch che modifica la guidabilità non riesco a giocarci. Oltretutto il confronto dei tempi tra versione liscia e quella moddata non può essere paragonata in quanto con la versione liscia è più facile andare forte in curva (l'effetto vasca da bagno aiuta molto) e quindi più facile fare tempi più bassi. Io preferisco la versione moddata, con un comportamento delle vetture più veritiero e con un controllo più difficile (e il divertimento nel fare le sfide a tempo è unico, mai banale).

E comunque se mai arriverò in questa terza volta a superare il 50 % registrando così nuovi tempi, questi saranno sballati rispetto ai tuoi, proprio perché io avrò conteggiato un giro in più come ho già scritto prima.

Riguardo alla tua richiesta hai già provato questo?

http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=32403

PESFAN
17-04-2014, 18:16
Ho un problema, dopo che attivo la mod S2U unpacked_version mi scopagliono tutti gli indicatori mentre gareggio (tempo sul giro, posizione, mappa, contachilometri) come posso risolvere?

La mod mi serve per aggiungere auto come le ferrari e non vorrei toglierla.

Grazie

-EagleEye-
17-04-2014, 18:17
Ho un problema, dopo che attivo la mod S2U unpacked_version mi scopagliono tutti gli indicatori mentre gareggio (tempo sul giro, posizione, mappa, contachilometri) come posso risolvere?

Grazie

mai usato mod ma questi indicatori si scelgono dalle opzioni

PESFAN
17-04-2014, 18:22
mai usato mod ma questi indicatori si scelgono dalle opzioni

Dove è indicato "Hud"? Ho provato con tutte le impostazioni ma niente, ricompaiono solo se disattivo la mod, ma su youtube ho visto gente con la mod e con gli indicatori quindi penso che un modo ci sara.

E' un problema soprattutto non avere sottocontrollo il tempo sul giro.

-EagleEye-
17-04-2014, 18:38
ricompaiono solo se disattivo la mod

allora mi dispiace ma non ti so aiutare

Ale10
17-04-2014, 20:18
Dal pad c'è un tasto (che ora non ricordo quale sia) che se premuto ti toglie informazioni a schermo, premuto un'altra volta te le toglie tutte, premuto un'altra volta ti mette tutto con lo specchietto retrovisore, mentre premuto ancora una volta ti mette tutto ma senza retrovisore, e così da capo :asd:

PESFAN
18-04-2014, 10:24
Dal pad c'è un tasto (che ora non ricordo quale sia) che se premuto ti toglie informazioni a schermo, premuto un'altra volta te le toglie tutte, premuto un'altra volta ti mette tutto con lo specchietto retrovisore, mentre premuto ancora una volta ti mette tutto ma senza retrovisore, e così da capo :asd:

Si ho provato, ho impostato il tasto sul volante ma niente :muro:

Mi dispiacerebbe toglere la mod perche con un addon la guida è molto piu realistica

Ale10
18-04-2014, 19:24
Se è solo per la guida potresti provare la ptmu mod..oppure risalire ai file che modificano la guidabilita e installare solo quelli

omihalcon
22-04-2014, 18:24

Grazie

Ma che version di mod usi?
Stai seguendo le istruzioni alla lettera?

Luxor83
03-05-2014, 17:40
per qualche altro minuto è a 5€ su steam :D

NandoPro
28-07-2014, 16:53
Perché a me non mi fa in nessun modo salvare le impostazioni in Opzioni? :muro:

Salva dovrebbe essere il tasto 1, ma non va...

-EagleEye-
28-07-2014, 17:13
Perché a me non mi fa in nessun modo salvare le impostazioni in Opzioni? :muro:

Salva dovrebbe essere il tasto 1, ma non va...

se non ti mantiene le impostazioni prova ad avviarlo come amministratore (anche se a me come ad altri salva senza problemi avviandolo normalmente).

che significa "tasto 1"?

in caso usi un controller magari applica le impostazioni con il mouse per essere sicuro che clicchi il pulsante giusto.

NandoPro
28-07-2014, 20:15
Avevo scambiato il simbolo dello Shift per un 1. :D
Comunque, i progressi della carriera e i nuovi acquisti di auto si salvano in automatico?

turbofantasyfan
28-07-2014, 22:43
Ragazzi ho approfittato dello sconto su steam e ho acquistato shift 2.. Avevo l'1 su ps3 anni fa.. Ma cazzolina sembra a me o l'hanno peggiorato? Ho provato a giocarci con il volante ma la fisica e' snervante e irreale.. Leggevo che esistono delle mod per migliorare la fisica.. Me ne potreste consigliare qualcuna?? Non pretendo che sia un sim però nemmeno così male!

il_joe
29-07-2014, 06:33
Ragazzi ho approfittato dello sconto su steam e ho acquistato shift 2.. Avevo l'1 su ps3 anni fa.. Ma cazzolina sembra a me o l'hanno peggiorato? Ho provato a giocarci con il volante ma la fisica e' snervante e irreale.. Leggevo che esistono delle mod per migliorare la fisica.. Me ne potreste consigliare qualcuna?? Non pretendo che sia un sim però nemmeno così male!

c'è tutto in prima pagina.
cmq non direi che shift 2 sia peggio dell'1..... certo che qualcosa sulla fisica bisogna aggiustare per poter usare con profitto il volante...

-EagleEye-
29-07-2014, 09:41
Avevo scambiato il simbolo dello Shift per un 1. :D
Comunque, i progressi della carriera e i nuovi acquisti di auto si salvano in automatico?

si, salva tutto in automatico

io il primo shift non sono riuscito a giocarlo per la fisica, il 2 ti dico solo che è il mio gioco di guida preferito di sempre :)

iniziando la carriera ti fanno abituare gradualmente allo stile di guida, una volta abituato io lo trovo davvero ottimo (sia con tastiera che con pad).

albys
29-07-2014, 11:23
Confermo, anche per me miglior gioco di guida di sempre.
E lo gioco con tastiera e di default.

Freisar
19-02-2015, 08:20
L'ho preso, non posso esprimermi perché ho fatto la gara iniziale....ma con il volante ho avuto un sensazione strana...di non controllo...ho letto che forse è proprio la macchina/e iniziale che è cosi...

:confused: poi appena vado avanti vedo se migliora la sensazione di guida.

-EagleEye-
19-02-2015, 12:01
L'ho preso, non posso esprimermi perché ho fatto la gara iniziale....ma con il volante ho avuto un sensazione strana...di non controllo...ho letto che forse è proprio la macchina/e iniziale che è cosi...

:confused: poi appena vado avanti vedo se migliora la sensazione di guida.

non ho un volante, comunque trovi tutte le impostazioni che servono ed anche quelle avanzate in opzioni,fai qualche prova.
più avanti quando modifichi le auto puoi calibrare anche i vari componenti ottenendo una reazione differente dalla macchina.

Freisar
20-02-2015, 07:51
Forse ho risolto impostando i valori di un tipo su youtube

omihalcon
20-02-2015, 21:34
Postali anche per gli altri, per me invece è importante mettere nella directory del gioco il file dinput8.dll come in shift 1 in modo da avere il volante con il giusto carico

omihalcon
28-02-2015, 19:24
Grazie per aver postato i valori anche per gli altri utenti 😐

Nhirlathothep
08-12-2015, 15:01
appena fatte le gare guardando i record di autolog noto dei numeri poco credibili: per un circuito in cui impiego 40-50 secondi come fa il record ad essere di 3 secondi?

possibile che tutte le classifiche abbiano solo risultati di cheaters senza nessun controllo?

di valori plausibili praticamente non ce ne sono.

omihalcon
08-12-2015, 22:08
Da una marea di tempo che è così! :mad:

Il gioco ha sempre meritato ma se non c'è controllo dei server... possiamo fare a meno... mi viene in mente TDU stessa cosa...

Investi i tuoi soldi e il tuo su assetto corsa, non te ne pentirai

Retro-PC-User-1
21-02-2021, 05:32
Ho FPS bassissimi con cpu e gpu sfruttata al 50%
è normale?
alcune gare sono ingiocabili

sertopica
21-02-2021, 07:42
Ho FPS bassissimi con cpu e gpu sfruttata al 50%
è normale?
alcune gare sono ingiocabili

Abbassa ombre ed antialiasing. ;)

La tua scheda se non erro e' uscita proprio nel 2011 come il gioco stesso, quindi non puoi aspettarti miracoli. Anche il porting non era fra i migliori, quindi l'unica soluzione e' avere un HW piu' potente per farlo girare decentemente.

Retro-PC-User-1
21-02-2021, 23:16
Abbassa ombre ed antialiasing. ;)

La tua scheda se non erro e' uscita proprio nel 2011 come il gioco stesso, quindi non puoi aspettarti miracoli. Anche il porting non era fra i migliori, quindi l'unica soluzione e' avere un HW piu' potente per farlo girare decentemente.

magari! è del 2008 (tutto il pc, anche la cpu)
Ora provo, tnx
se l' hw fosse sfruttato non avrei problemi, ma il gioco non lo stà utilizzando (infatti credo che sarebbe più che sufficiente per giocarci ). Quello che non va bene, è che ho fps bassissimi e non è sfruttato nulla (gpu meno del 50%)

sertopica
22-02-2021, 06:43
magari! è del 2008 (tutto il pc, anche la cpu)
Ora provo, tnx
se l' hw fosse sfruttato non avrei problemi, ma il gioco non lo stà utilizzando (infatti credo che sarebbe più che sufficiente per giocarci ). Quello che non va bene, è che ho fps bassissimi e non è sfruttato nulla (gpu meno del 50%)

Ah e' vero! :doh:
Io avevo la 260, gran bella scheda che mi e' durata molti anni, si overcloccava che era un piacere, quando overcloccare le gpu aveva ancora senso.

A maggior ragione allora... Ai tempi molti avevano problemi di prestazioni nelle gare in notturna e ogniqualvolta si andasse a sbattere contro un'altra auto o elemento a bordo pista, e questo con HW piu' recente del tuo. Se vuoi giocare retro, non puo spingerti troppo oltre, ne' con i dettagli, ne' con il parco titoli. In linea di massima puoi goderti tutti i giochi usciti prima del 2008 e quelli usciti due anni dopo, grosso modo. Ovviamente ci sono delle eccezioni, e a volte puoi anche provare titoli piu' recenti che non siano troppo esigenti.