PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS SHIFT2:Unleashed

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17

nicoo
28-02-2012, 18:57
ragazzi come cavolo si fa a disabilitare il mio audio nel multiplayer? non ho visto alcuna voce nelle opzioni!

Race Driver_89
28-02-2012, 22:06
ma l'ultimate mod, e l'ultima versione della PTMu sono compatibili con l'online?:banned:

Se volete aggiungermi il mio nick in game è:

End222

Ok ti aggiungo:)

si per i livelli ed i bug ho letto il change log, se ti trovi meglio a livello di guida magari qualche volta la provo grazie :)

non tutti i giochi hanno il salvataggio in cloud

Si lo so, appunto ho detto che solo shift2 (tra i giochi EA che ho) ha i save in cloud;)

Per quel che mi riguarda quando un gioco è fatto bene ci puoi giocare senza nessun aiuto (come, shift 2 e Race 07 e anche Dirt 3), quando invece il gioco è fatto male si rende obbligatorio attivare gli aiuti (esempi: Grid e F12011 ).

Mi avete aggiunto agli amici di autolog?

Beh dai dire che grid è fatto male mi sembra eccessivo, anzi tutt'altro, il gioco è un super-arcadone da non paragonare con i vari shift, race e compagnia bella, (poi certo che se ti piacciono i giochi più simulativi è ovvio che lo eviti come la peste... :asd:), è lo stesso tipo di racing game che è dirt e tanti altri arcade, anzi peccato che l'online di grid è stato chiuso perchè ci saremmo divertiti abbastanza, quante gare che ho fatto con quel gioco!:) e cmq senza aiuti grid diventa ancora più appagante (in compagnia di un volante come ho fatto io, altrimenti solo con abs off)

richiesta fatta...nicoj21

ti aggiungo anche io:)

nicoo
28-02-2012, 22:20
Ok ti aggiungo:)

Si lo so, appunto ho detto che solo shift2 (tra i giochi EA che ho) ha i save in cloud;)

Beh dai dire che grid è fatto male mi sembra eccessivo, anzi tutt'altro, il gioco è un super-arcadone da non paragonare con i vari shift, race e compagnia bella, (poi certo che se ti piacciono i giochi più simulativi è ovvio che lo eviti come la peste... :asd:), è lo stesso tipo di racing game che è dirt e tanti altri arcade, anzi peccato che l'online di grid è stato chiuso perchè ci saremmo divertiti abbastanza, quante gare che ho fatto con quel gioco!:) e cmq senza aiuti grid diventa ancora più appagante (in compagnia di un volante come ho fatto io, altrimenti solo con abs off)

ti aggiungo anche io:)

scusatemi ho dimenticato ... -Nicoj21-

End222
29-02-2012, 10:13
Mi sono espresso male, mi piacciono anche gli arcade, infatti io ho esordito con Grid e Trackmania apprezzando anche Dirt 2.

Tornando a Shift 2, mi fa molto piacere che sia così seguito, se ci scambiamo per bene i nick si potrebbe anche organizzare qualche bella gara tutti insieme una di queste sere!

Grande Nico mi è arrivata la tua amicizia!
Ora per non creare confusione con i nick con il vostro aiuto creerei una lista di nick di utenti attivi:

Prima Nick Shift2 e poi tra parentesi il nome nel forum
End222 (End22)
nicoj21 (nicoo)
erpillola (lsd67)
grezzaccio (grezzo16)
Adesso tocca a voi aggiungetevi e vediamo se riusciamo a ripempire una sessione !

lsd67
29-02-2012, 11:29
Mi sono espresso male, mi piacciono anche gli arcade, infatti io ho esordito con Grid e Trackmania apprezzando anche Dirt 2.

Tornando a Shift 2, mi fa molto piacere che sia così seguito, se ci scambiamo per bene i nick si potrebbe anche organizzare qualche bella gara tutti insieme una di queste sere!

End222
nicoj21

nicoj21*

erpillola

Adesso tocca a voi aggiungetevi e vediamo se riusciamo a ripempire una sessione !

nuovoUtente2
29-02-2012, 13:26

Grande Nico mi è arrivata la tua amicizia!
Ora per non creare confusione con i nick con il vostro aiuto creerei una lista di nick di utenti attivi:

Prima Nick Shift2 e poi tra parentesi il nome nel forum
End222 (End22)
nicoj21 (nicoo)
erpillola (lsd67)

anche io sono attivo :D ma offline :p

lsd67
29-02-2012, 19:12
ragazzi io tra un po sono on line se volete creo una stanza

fatemi sapere ;)

ora vo ar cesso:D

End222
01-03-2012, 08:27
A quell'ora ero a cena, io di solito ci sono il pomeriggio oppure la sera dopo le 22.00

End222
01-03-2012, 16:08
[QUOTE=Race Driver_89;37007578]Ok ti aggiungo:)

race driver (Pierpix) ho dovuto cancellarti dagli amici perchè da quando ti avevo accettato, ogni volta che avviavo l'autolog il gioco mi andava in crash !
Dopo aver smadonnato per circa 2 ore sono arrivato alla soluzione:
e' bastato cancellarti dagli amici e tutto e' ritornato normale.

Non so se è colpa tua o se sia stato solo un caso che mi sia successo con te !

Se mi riaggiungi proverò a riaccettarti, ma se mi si pianta di nuovo sono obbligato a rieliminarti !

Race Driver_89
01-03-2012, 19:56
race driver (Pierpix) ho dovuto cancellarti dagli amici perchè da quando ti avevo accettato, ogni volta che avviavo l'autolog il gioco mi andava in crash !
Dopo aver smadonnato per circa 2 ore sono arrivato alla soluzione:
e' bastato cancellarti dagli amici e tutto e' ritornato normale.

Non so se è colpa tua o se sia stato solo un caso che mi sia successo con te !

Se mi riaggiungi proverò a riaccettarti, ma se mi si pianta di nuovo sono obbligato a rieliminarti !

Non saprei:confused: io ho aggiunto anche altri ma mai un problema, vabbè te la rimando la richiesta poi se ti crasha di nuovo...:mc:
edit: ti aggiungo in tdu2, su gfwl non riesco però

lsd67
01-03-2012, 22:39
ragazzi ce chi ancora è online su shift1:eek:

ho appena finito ora di giocare

adesso vado su shift2:p

End222
02-03-2012, 10:21
Non saprei:confused: io ho aggiunto anche altri ma mai un problema, vabbè te la rimando la richiesta poi se ti crasha di nuovo...:mc:
edit: ti aggiungo in tdu2, su gfwl non riesco però

Ok va bene rilasciami il tuo GFWL che provo ad aggiungerti io.

Per quanto riguarda i giochi vecchi non ho nè shift 1 nè dirt 2, ma sono interessato a dirt 2 !

nicoo
02-03-2012, 17:09
ragazzi come cavolo si fa a disabilitare il mio audio nel multiplayer? non ho visto alcuna voce nelle opzioni!

nessuno ragazzi?

nuovoUtente2
02-03-2012, 17:49
nelle gare miglio da fermo il gioco mi è crashato due volte (e di solito non lo fa mai)

Race Driver_89
02-03-2012, 22:57
Ok va bene rilasciami il tuo GFWL che provo ad aggiungerti io.

Per quanto riguarda i giochi vecchi non ho nè shift 1 nè dirt 2, ma sono interessato a dirt 2 !

Sono Pierpix89:), cmq dirt2 te lo consiglio:O
edit: richiesta su gfwl inviata:)

nuovoUtente2
03-03-2012, 13:49
wow, ho provato ad usare il pad ed è bello, ma continuerò a non usarlo MAI :D
oltre alla vibrazione l'unica cosa in più è il dosaggio dello sterzo:
con la tastiera premendo la freccia lo sterzo ruota tutto invece con la levetta del pad è possibile dosarlo e questo è importante, ma non avendo mai guidato con il pad mi viene molto difficile giocarci :(

End222
05-03-2012, 08:27
nessuno ragazzi?

Io quando c'e' un casinista rumoroso vado sopra il suo nome e lo muto !

Perpix:
1- Niente da fare a Shift 2 ho dovuto nuovamente cancellarti la tua amicizia mi manda in crah autolog, non capisco se siamo incompatibili o se abbiamo troppi amici !?
2- Dirt2 lo conosco, ma ho già Dirt 3 !

Ci siete oggi pomeriggio su Shift2 per fare una bella garetta?

End222
05-03-2012, 08:29
wow, ho provato ad usare il pad ed è bello, ma continuerò a non usarlo MAI :D
oltre alla vibrazione l'unica cosa in più è il dosaggio dello sterzo:
con la tastiera premendo la freccia lo sterzo ruota tutto invece con la levetta del pad è possibile dosarlo e questo è importante, ma non avendo mai guidato con il pad mi viene molto difficile giocarci :(

Secondo me vai da poche parti con la tastiera.... impara ad usare il pad e vedrai che i tempi sul giro miglioreranno....

Sei soltanto al primo step, il successivo sarà quello di passare dal pad al volante !:D

nuovoUtente2
05-03-2012, 09:03
Secondo me vai da poche parti con la tastiera.... impara ad usare il pad e vedrai che i tempi sul giro miglioreranno....

Sei soltanto al primo step, il successivo sarà quello di passare dal pad al volante !:D

Non esageriamo! già è tanto che ho provato il pad, se voglio una vera auto mi faccio un giro con la mia :D
A me basta solo divertirmi, quindi continuerò con la tastiera :p
(ed ogni tanto un giro con il pad magari lo faccio)

_Menno_
05-03-2012, 09:57
appena preso! qualche consiglio preliminare su come settare il gioco per volante, pedali con frizione e cambio ad H? :)

End222
05-03-2012, 10:43
Non esageriamo! già è tanto che ho provato il pad, se voglio una vera auto mi faccio un giro con la mia :D
A me basta solo divertirmi, quindi continuerò con la tastiera :p
(ed ogni tanto un giro con il pad magari lo faccio)

Ma cosa ti dici ? nella realtà hai la possibilità di guidare simili bolidi??!!

appena preso! qualche consiglio preliminare su come settare il gioco per volante, pedali con frizione e cambio ad H? :)

hai il G27?

_Menno_
05-03-2012, 11:31
ho il fanatec csr

GREZZO16
05-03-2012, 12:03
ciao ragazzi
noto con piacere che la nuova offerta di origin ha riportato l'attenzione su questo bel gioco.

Mi permetto di riassumere qui alcuni accorgimenti:
- è disponibile sin da subito il DLC gratuito SPEEDHUNTERS/LEGENDS--> lo trovate su origin ed aggiunge diverse automobili e le gare di accelerazione.
- è disponibile una patch Non ufficiale creata dalla comunità che sistema alcuni bug del gioco, e rende più bilanciato il livello di difficoltà. si chiama Unofficial Community Patch ed è assolutamente consigliata: versione 1.06 http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=33828
- sono disponibili anche altri 2 mod molto interessanti che ho installato e che consiglio anche a voi:
------ultimate mod UCP compatibili: http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=34585 che rende vendibili e comprabili tutte le auto, aggiunge qualche evento ed un'auto particolare, aumenta i livelli autolog a 50 e cambia le ricompense dei livelli. molto utile la possibilità di comprare e vendere ogni auto.
------PTMU: http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=34552 fa diventare Shift 2 molto più realistico. in pratica ricalibra la fisica delle vetture rendendole meno "scivolose" e più fedeli alla realtà (personalmente sento molto di più la differenza di peso). non è che lo rende un simulatore, ma è accessibile a tutti perchè migliora l'esperienza di gioco.

il mio nick su origin e autolog è GREZZACCIO ed ho tutti i mod sopraelencati installati. non sono un asso del voltante, ma con il mio pad xbox me la viaggio piuttosto bene.

ciauz

End222
05-03-2012, 12:41
Grande Grezzaccio quoto pienamente il tuo post tranne che per il PTMU, che con il volante mi sembra che le auto siano molto più scivolose da guidare, rendendo tutto + complicato, quindi io il PTMU l'ho tolto.

Se l'autolog non mi da problemi ti aggiungo volentieri agli amici, tanto alal fine è più divertente avere amici normali con cui puoi competere, invece che marziani che fanno tempi irraggiungibili ! A presto !

nuovoUtente2
05-03-2012, 15:22
@grezzo16 grazie, appena lo completo proverò la mod PTMU ;)

Crasher89
05-03-2012, 15:34
ragazzi,stasera volevo reinstallare shift 2,mi consigliate le mod(se ne sono uscite) che rendano giocabile per bene sto gioco? :)

il_joe
05-03-2012, 15:55
ragazzi,stasera volevo reinstallare shift 2,mi consigliate le mod(se ne sono uscite) che rendano giocabile per bene sto gioco? :)

3 post sopra il tuo.......

Therock2709
06-03-2012, 10:02
Ciao,
volevo fare il backup visto che l'ho preso su Origin.
Ho attivato "Conserva i file d'installazione dopo l'installazione", e ho indicato una cartella "DownloadedCache".
Però mi son trovato un unico file da 758Mb chiamato "SHIFT2U_patchA130DIP.exe"... Ma... possibile che sia quello il file d'installazione di un gioco che occupa più di 7 Gb??? E poi durante il download ha scaricato più di 6 Gb...

Se mi salvassi la cartella del gioco installato (che è 7,30 Gb) poi funziona ripristinandolo?

Grazie.

nuovoUtente2
06-03-2012, 10:05
Ciao,
volevo fare il backup visto che l'ho preso su Origin.
Ho attivato "Conserva i file d'installazione dopo l'installazione", e ho indicato una cartella "DownloadedCache".
Però mi son trovato un unico file da 758Mb chiamato "SHIFT2U_patchA130DIP.exe"... Ma... possibile che sia quello il file d'installazione di un gioco che occupa più di 7 Gb??? E poi durante il download ha scaricato più di 6 Gb...

Se mi salvassi la cartella del gioco installato (che è 7,30 Gb) poi funziona ripristinandolo?

Grazie.

non devi andare nella cache (quello dovrebbe essere la patch contenente i 2 dlc), ti devi solo salvare la cartella del gioco (Shift 2 unleashed) che si trova in C\programmi\origin games (se noti all'interno c'è anche la cartella "__installer").
Io la ho suddivisa con winrar in parti da 2gb non compresse e le ho masterizzate in 2 DVD.

Quando vuoi reinstallare il gioco basta rimettere la cartella in "origin games" ed al primo avvio di origin rileverà il gioco.
ciao :)

Crasher89
06-03-2012, 10:11
3 post sopra il tuo.......

soz...avevo la pagina aperta da troppo tempo e non avevo vito il post...

Therock2709
06-03-2012, 10:29
non devi andare nella cache (quello dovrebbe essere la patch contenente i 2 dlc)

Ma il file c'è anche se non ho installato i DLC...:mbe:
Vabbe' cmq, allora mi salvo la cartella del gioco installato (compresa la cartella _installer).

Caio.

nuovoUtente2
06-03-2012, 11:23
Ma il file c'è anche se non ho installato i DLC...:mbe:
Vabbe' cmq, allora mi salvo la cartella del gioco installato (compresa la cartella _installer).

Caio.

ma li avrai scaricati.
si devi salvare la cartella del gioco intero.
ciao

Therock2709
06-03-2012, 13:18
Cmq anche dopo aver installato la patch 1.06 unofficial c'è sempre un input lag enorme... E' impossibile giocare! Cioè uno può anche abituarsi a frenare e a girare in anticipo, ma quando deve controsterzare???
Inoltre il Force Feedback funziona da schifo :mad: , ho impostato tutto ottimizzato come consigliato in rete dai vari nogripracing, ecc..., ma il FF è quasi inesistente... :rolleyes:

End222
06-03-2012, 13:26
Cmq anche dopo aver installato la patch 1.06 unofficial c'è sempre un input lag enorme... E' impossibile giocare! Cioè uno può anche abituarsi a frenare e a girare in anticipo, ma quando deve controsterzare???
Inoltre il Force Feedback funziona da schifo :mad: , ho impostato tutto ottimizzato come consigliato in rete dai vari nogripracing, ecc..., ma il FF è quasi inesistente... :rolleyes:

ff inesistente???????????????????????
ma se io ho dovuto abbassarlo perche' era troppo faticoso????:doh:

il_joe
06-03-2012, 13:49
Cmq anche dopo aver installato la patch 1.06 unofficial c'è sempre un input lag enorme...

giochi con visuale da "dentro" o da fuori/dietro la macchina?

lsd67
06-03-2012, 14:11
cavolo ragazzi dopo vari smadonnamenti sono riuscito a far ripartire la mia mb
(pensavo fosse andata) ne ho presa un'altra ma non partiva ugualmente
così ho provato a rimontare la vecchia mb ma cambiando il pcix
miracolo il pc parte

una volta installato tutto provo shift2 e:eek: fps massimo 22/30 x s
ingiocabile ho riprovato a cambiare driver ma niente (os ovviamente pulito)

questa mattina stavo per riformattare il tutto, ma prima di farlo ho voluto fare una ultima prova, ho rimesso la 260gtx al vecchio pcix ed partito il gioco?

va da un minimo di 40 ad un massimo di 60/65 fps:D
tutto su ultra
so che non ha nulla a che fare con il thread ma il fatto che posso dinuovo giocare a shift2 e cosa buona e giusta;)

ciao ragazzi

Therock2709
06-03-2012, 14:12
ff inesistente???????????????????????
ma se io ho dovuto abbassarlo perche' era troppo faticoso????:doh:
mmmm allora c'è qualcosa che non va, controllerò meglio nel programmino logitech.
giochi con visuale da "dentro" o da fuori/dietro la macchina?

Dentro, sia abitacolo, che paraurti. Non riesco a giocare con le visuali esterne.

nuovoUtente2
06-03-2012, 14:56

io gioco senza mod o patch non ufficiali, inizialmente il primo impatto con il gioco può essere .... particolare.

- Con questo gioco non conviene controsterzare (tranne per alcune muscle molto potenti).

- il ritardo della sterzata è accentuato con auto di serie (ne abbiamo parlato qualche pagina fa), man mano che ci giochi ti abitui e poi con le auto potenti migliora moltissimo (sopratutto se potenziate, qualche post fa avevo scritto i componenti da acquistare e come regolarli per migliorare la sterzata).

una volta montati i componenti puoi accedere alla relativa messa a punto e regolare questa voce:
http://img812.imageshack.us/img812/4697/catturanmb.jpg

il_joe
06-03-2012, 15:10
mmmm allora c'è qualcosa che non va, controllerò meglio nel programmino logitech.

Dentro, sia abitacolo, che paraurti. Non riesco a giocare con le visuali esterne.

te lo chiedevo, perchè io guidando da fuori noto il lag, ma con la visuale interna invece non ne soffro, anzi.

Therock2709
06-03-2012, 15:13
io gioco senza mod o patch non ufficiali, inizialmente il primo impatto con il gioco può essere .... particolare.

- Con questo gioco non conviene controsterzare (tranne per alcune muscle molto potenti).

- il ritardo della sterzata è accentuato con auto di serie (ne abbiamo parlato qualche pagina fa), man mano che ci giochi ti abitui e poi con le auto potenti migliora moltissimo (sopratutto se potenziate, qualche post fa avevo scritto i componenti da acquistare e come regolarli per migliorare la sterzata).

Grazie, ma avevo già provato :(
Ho anche smanettato con la convergenza/camber che in genere aiuta a far sterzare di più la macchina... Ma niente...
Probabilmente è come dici tu ci si deve abituare.
E anche il controsterzo effettivamente ho notato che ogni volta che per istinto lo faccio, finisco fuori dall'altra parte, invece lasciando il volante dritto si riprende... Però come comportamento non è per niente bello, cacchio se vado in sovrasterzo e il muso mi punta al punto di corda basta mettere dritto il volante che si riprende :rolleyes:
Cmq vabbe' è un arcade che ci vuoi fa'...

nuovoUtente2
06-03-2012, 15:43
Grazie, ma avevo già provato :(
Ho anche smanettato con la convergenza/camber che in genere aiuta a far sterzare di più la macchina... Ma niente...
Probabilmente è come dici tu ci si deve abituare.
E anche il controsterzo effettivamente ho notato che ogni volta che per istinto lo faccio, finisco fuori dall'altra parte, invece lasciando il volante dritto si riprende... Però come comportamento non è per niente bello, cacchio se vado in sovrasterzo e il muso mi punta al punto di corda basta mettere dritto il volante che si riprende :rolleyes:
Cmq vabbe' è un arcade che ci vuoi fa'...

dai non è arcade, ci sono passato anche io all'inizio :)
è un bellissimo gioco, giusto qualche corsa e lo apprezzerai ;)

GREZZO16
06-03-2012, 16:44
ragazzi per l'input lag ed il controsterzo=
1= io gioco su un televisore: ho abilitato la modalità gioco oppure la input lag è altissima.
2= è molto importante che il gioco sia aggiornato (prima i dlc, poi l'UnofficialPatch, poi i mod)
3= per il volante credo che sia molto importante settarlo bene (su internet immagino che esistano varie configurazioni) perchè è molto diverso anche dal pad.
4= attenzione a settare gli aiuti dell'auto in modo corretto ed anche la difficoltà.
5= il PTMU dovebbe migliorar la cosa...anche se c'è chi dice che peggiora ma io ho provato solo miglioramenti (soprattutto con il controsterzo).

e poi c'è la soggettività...

ps: cmq un'auto che mi piace molto ma molto guidare nel gioco è la bentley...anche se non è un fulmine ed è pesante...sarà perchè assomiglia a quella che ho nella realtà (assomiglia...si insomma vagamente :D)

End222
07-03-2012, 12:28
ragazzi per l'input lag ed il controsterzo=
1= io gioco su un televisore: ho abilitato la modalità gioco oppure la input lag è altissima.
2= è molto importante che il gioco sia aggiornato (prima i dlc, poi l'UnofficialPatch, poi i mod)
3= per il volante credo che sia molto importante settarlo bene (su internet immagino che esistano varie configurazioni) perchè è molto diverso anche dal pad.
4= attenzione a settare gli aiuti dell'auto in modo corretto ed anche la difficoltà.
5= il PTMU dovebbe migliorar la cosa...anche se c'è chi dice che peggiora ma io ho provato solo miglioramenti (soprattutto con il controsterzo).

e poi c'è la soggettività...

ps: cmq un'auto che mi piace molto ma molto guidare nel gioco è la bentley...anche se non è un fulmine ed è pesante...sarà perchè assomiglia a quella che ho nella realtà (assomiglia...si insomma vagamente :D)

Grezzo ti ho aggiunmto agli amici spero che tu non sia tra quegli utenti casuali che mi fanno andare in crash autolog senza spiegazioni logiche.

Non rispondo neppure a chi non ha installato tutto ciò che hai ben descritto il Grezzo, perchè è assurdo non istallare le patch ufficiali !

Per il PTMU rimango della mia opinione, probabilmente sarà una mod riservata a chi gioca con il pad !

Sapete mcia quanti amici possiamo avere al massimo in autolog?

lsd67
07-03-2012, 13:22
Grezzo ti ho aggiunmto agli amici spero che tu non sia tra quegli utenti casuali che mi fanno andare in crash autolog senza spiegazioni logiche.

Non rispondo neppure a chi non ha installato tutto ciò che hai ben descritto il Grezzo, perchè è assurdo non istallare le patch ufficiali !

Per il PTMU rimango della mia opinione, probabilmente sarà una mod riservata a chi gioca con il pad !

Sapete mcia quanti amici possiamo avere al massimo in autolog?

ma tu giochi col pad o con il volante

End222
08-03-2012, 12:56
Con il volante, e per la precisione il DFGT !

Ed è pure uno spettacolo !:D

__miche__
08-03-2012, 15:18
chi vuole mi aggiunga, sia su Origin che su Autolog sono Gattiger

nicoo
09-03-2012, 10:08
Io quando c'e' un casinista rumoroso vado sopra il suo nome e lo muto !

Perpix:
1- Niente da fare a Shift 2 ho dovuto nuovamente cancellarti la tua amicizia mi manda in crah autolog, non capisco se siamo incompatibili o se abbiamo troppi amici !?
2- Dirt2 lo conosco, ma ho già Dirt 3 !

Ci siete oggi pomeriggio su Shift2 per fare una bella garetta?

Mi sono espresso male..intendevo dire bloccare il mio di audio. Nelle impostazioni non trovo nulla per attivare/disattivare il mio audio. Quello degli altri posso bloccarlo hai ragione:)

End222
13-03-2012, 14:12
Grande erpillola !
Devo ammettere che è molto soddisfacente provare a battere i tuoi record di autolog, abbiamo prestazioni molto simili !

Ateenzione però sono in forte miglioramento !:D

lsd67
13-03-2012, 15:06
Grande erpillola !
Devo ammettere che è molto soddisfacente provare a battere i tuoi record di autolog, abbiamo prestazioni molto simili !

Ateenzione però sono in forte miglioramento !:D

grazie:D

bene allora dovrò dare di più

si ho visto molti record me li hai stracciati:cry:
prova al nordshelfjreysm ma come c....o se scrive il mio è di 06:03.989 con lamborghini murcilago tutto su off cambio manuale ad h

ciao

End222
13-03-2012, 16:02
grazie:D

bene allora dovrò dare di più

si ho visto molti record me li hai stracciati:cry:
prova al nordshelfjreysm ma come c....o se scrive il mio è di 06:03.989 con lamborghini murcilago tutto su off cambio manuale ad h

ciao

LOL ci ho già provato ma faccio troppi errori, ancora siamo distanti !
Ovviamente senza aiuti altrimenti che divertimento c'e'?

lsd67
14-03-2012, 13:10
LOL ci ho già provato ma faccio troppi errori, ancora siamo distanti !
Ovviamente senza aiuti altrimenti che divertimento c'e'?

si è vero, è un circuito ostico, ed è molto lungo oltre i 20km

ma una volta che impari a conoscerlo andrai sempre più veloce. secondo me è il più fantastico circuito veloce e tecnico quando pensi che la curva la puoi fare tranquillo ti ritrovi fuori o in testacoda.

ciao

FirstDance
16-03-2012, 07:12
Ieri ho scaricato i DLC gratuiti, comprensivi della seconda patch.
Beh, ho notato un incredibile miglioramento nella manovrabilità delle auto!
E? una sensazione solo mia?

p.s: Come faccio ad aggiungere amici, che sono solo?

diba
16-03-2012, 11:07
ho acquistato il titolo una settimana fa...:D
sono difronte ad un bug ma non so se sia veramente tale..lo specchietto ho cercato nel thread ma niente, notizie?....anche attivandolo nel menù niente..

End222
16-03-2012, 13:54
ho acquistato il titolo una settimana fa...:D
sono difronte ad un bug ma non so se sia veramente tale..lo specchietto ho cercato nel thread ma niente, notizie?....anche attivandolo nel menù niente..

Le notizie non le dai neppure tu a quanto pare....:doh:
Di che bug si tratta?:D

diba
16-03-2012, 14:09
Le notizie non le dai neppure tu a quanto pare....:doh:
Di che bug si tratta?:D
si è vero ho scritto in maniera un po contorta:D
cmq lo specchietto nella visuale interna non funge è sempre nero anche attivandolo da menù.

dobion
16-03-2012, 14:18
Io non ho ben capito come si fa ad installare la patch 1.06, se qualcuno me lo spiega bene mi fa un gran favore. Dopo che avevo provato ad installarla mi e' successo che non mi si connette più all' autolog, mi dice password sbagliata, ho anche reinstallato . ma quando metto i file dei salvataggi mi torna lo stesso errore , mi sa che mi tocca ricominciare da capo, altrimenti non riesco a giocare online. Sono al 60% della carrieea.:(

End222
19-03-2012, 12:19
Io non ho ben capito come si fa ad installare la patch 1.06, se qualcuno me lo spiega bene mi fa un gran favore. Dopo che avevo provato ad installarla mi e' successo che non mi si connette più all' autolog, mi dice password sbagliata, ho anche reinstallato . ma quando metto i file dei salvataggi mi torna lo stesso errore , mi sa che mi tocca ricominciare da capo, altrimenti non riesco a giocare online. Sono al 60% della carrieea.:(

Io ti consiglio di usara il Generic Mod Enabler (che io uso per tutti i giochi), che in caso di problemi puoi togliere la mod al volo ! Se ci fai caso quando ti scarichi la suddetta patch ci sono 2 istruzioni per l'installazione una normale e una GME !:)

--

Per chi volesse aggiungermi agli amici, mandatemi la richiesta, che dovrei aver risolto il problema del crash, era dovuto al superamento del limite massimo degli amici, basta che cancello qualche altro amico e posso aggiungere voi.
Certo che questo è un bug bello e buono, potevano implementare una routine che controllasse il numero massimo degli amici senza far andare in crash il gioco !

Che fenomeni !:muro:

nicoo
19-03-2012, 13:19

Ho lo stesso problema io invece ho cambiato la pass di origin e da quel momento (giustamente) non mi fa accedere all'online dicendomi che l'accaunt non è valido ma non riesco a trovare la voce per cambiare la pass.

Qualche anima pia?:D

End222
19-03-2012, 13:29
Ho lo stesso problema io invece ho cambiato la pass di origin e da quel momento (giustamente) non mi fa accedere all'online dicendomi che l'accaunt non è valido ma non riesco a trovare la voce per cambiare la pass.

Qualche anima pia?:D

Nicooo noooo ! Ecco perchè eri scomparso da autolog !
Con quel cavolo di problemi al limite degli amici mi tocca eliminare chi non gioca più per lasciar spazio a chi ci gioca !

Mi dispiace ma non saprei proprio come fare a risolvere questo problema, probabilmente avete installato male, ma date retta a me comunque se riuscite a risolvere reistallate con GME ! basta 1 click per ripristinare il gioco originale in caso di problemi (che a cose normali non esistono).

nicoo
19-03-2012, 14:11
Nicooo noooo ! Ecco perchè eri scomparso da autolog !
Con quel cavolo di problemi al limite degli amici mi tocca eliminare chi non gioca più per lasciar spazio a chi ci gioca !

Mi dispiace ma non saprei proprio come fare a risolvere questo problema, probabilmente avete installato male, ma date retta a me comunque se riuscite a risolvere reistallate con GME ! basta 1 click per ripristinare il gioco originale in caso di problemi (che a cose normali non esistono).

ehhh sono un pò a digiuno di nf2...il gioco non mi ha mai creato problemi a dire il vero.. e solo che da quando ho cambiato la pass del mio account autolog non mi fa entrare....basterebbe solo sapere dove cambiare la pass!!:muro:

spero solo che effettivamente la soluzione non sia quella di disinstallare perchè sarebbe una grandissima cavolata:doh:

GME????:mbe: cioè? spiegami meglio per cortesia..visto che ci sono installerei una volta per tutte le patch che migliorano il gioco

se lo disinstallo perdo tutto? o il cloud di origin salva il dovuto?

End222
20-03-2012, 13:25
ehhh sono un pò a digiuno di nf2...il gioco non mi ha mai creato problemi a dire il vero.. e solo che da quando ho cambiato la pass del mio account autolog non mi fa entrare....basterebbe solo sapere dove cambiare la pass!!:muro:

spero solo che effettivamente la soluzione non sia quella di disinstallare perchè sarebbe una grandissima cavolata:doh:

GME????:mbe: cioè? spiegami meglio per cortesia..visto che ci sono installerei una volta per tutte le patch che migliorano il gioco

se lo disinstallo perdo tutto? o il cloud di origin salva il dovuto?

Leggiti questo topic è tutto spiegato benissimo qualche pagina indietro.
Scaricati la unofficial patch 1.06 all'interno ci sono le istruzioni per l'installazione normale o per quella con il Generic Mod Enabler !
E' facilissimo !

nicoo
20-03-2012, 13:28
Leggiti questo topic è tutto spiegato benissimo qualche pagina indietro.
Scaricati la unofficial patch 1.06 all'interno ci sono le istruzioni per l'installazione normale o per quella con il Generic Mod Enabler !
E' facilissimo !

Grazie fatto ed è semplicissimo:D rimane il fatto che continua a dirmi che il mio account non è valido...niente online:muro:

vedo di aprire una discussione perchè on line non ho trovato nulla

End222
20-03-2012, 13:43
Grazie fatto ed è semplicissimo:D rimane il fatto che continua a dirmi che il mio account non è valido...niente online:muro:

vedo di aprire una discussione perchè on line non ho trovato nulla

Non posso aiutarti su questo, perchè io ho usato origin solo per questo gioco e non ho neppure dovuto registrami perchè mi funzionava il vecchio account di EA già usato con Burnout !

nicoo
20-03-2012, 15:06
Non posso aiutarti su questo, perchè io ho usato origin solo per questo gioco e non ho neppure dovuto registrami perchè mi funzionava il vecchio account di EA già usato con Burnout !

ho contattato l'assistenza EA via chat e mi sono fatto una bella chiaccherata:D :D

cosa ho risolto? nulla:D devo disinstallare e reinstallare il gioco:D

dove trovo i salvataggi del gioco? sotto la cartella EA ho solo crysis2 e non shift 2...

dobion
20-03-2012, 15:10
In realtà basta buttare la cartella di shift che hai in documenti . Ricominci da 0 senza dover disinstallare. ;)

nicoo
20-03-2012, 15:19
In realtà basta buttare la cartella di shift che hai in documenti . Ricominci da 0 senza dover disinstallare. ;)

eh ci avevo pernsato anche io ma ho abbandonato l'idea perchè così perderei i progressi...

dobion
20-03-2012, 15:32
eh ci avevo pernsato anche io ma ho abbandonato l'idea perchè così perderei i progressi...

Anche se lo reinstalli, quando torni a mettere i tuoi salvataggi ti darà di nuovo che la psw è sbagliata, ci sono già passato.
Ora ho un problema, quando lancio una corsa dopo un pò che sta caricando si blocca e mi esce shift ha smesso di funzionare. Ho provato a cambiare diversi driver ma non cambia. Sia online che off. Grrrr :mad:

nicoo
20-03-2012, 15:46
Anche se lo reinstalli, quando torni a mettere i tuoi salvataggi ti darà di nuovo che la psw è sbagliata, ci sono già passato.
Ora ho un problema, quando lancio una corsa dopo un pò che sta caricando si blocca e mi esce shift ha smesso di funzionare. Ho provato a cambiare diversi driver ma non cambia. Sia online che off. Grrrr :mad:

allora ho provato ad eliminare i save ed avviare il gioco ma mi diceva sempre account non valido...

sto scaricando nuovamente solo il gioco...i dlc no per fortuna:O

grazie per le dritte :)

on line mentre cercavo una soluzione per il mio problema forse avevo trovato qualcosa sul tuo problema (è proprio il colmo eh)...ravana il web:D :D

lsd67
20-03-2012, 15:50

pensa io è un anno circa che ho shift 2 lo presi al day one

e da qualche giorno scattava da schifo dopo averle provate tutte ho fatto un giro su internet per vedere se riuscivo a risolvere il problema ho anche tolto da win 7 i gadget ma niente alla fine ho tolto il vsinc ed ho risolto

sto gioco è strano forte per un anno nessun problema con il vsinc e di punto in bianco decide di non funzionare più :rolleyes:

lsd67
20-03-2012, 15:52
per quanto riguarda sta patch 106 ma come diavolo si installa

non ci riesco proprio so proprio na pippa in queste cose:D
qualcuno che ha la voglia di postare come installare sta benedetta patch

grazie

dobion
20-03-2012, 16:02
pensa io è un anno circa che ho shift 2 lo presi al day one

e da qualche giorno scattava da schifo dopo averle provate tutte ho fatto un giro su internet per vedere se riuscivo a risolvere il problema ho anche tolto da win 7 i gadget ma niente alla fine ho tolto il vsinc ed ho risolto

sto gioco è strano forte per un anno nessun problema con il vsinc e di punto in bianco decide di non funzionare più :rolleyes:

Provato ma non và :cry: . Mi arrendo, ho provato tutto il possibile, Reinstallato, ho cambiato almeno 5 driver, buttato salvataggi ecc., provato a cambiare vari settaggi nel pannello nvidia. Basta, è tutto il pomeriggio che faccio prove . :mad:

lsd67
20-03-2012, 16:13
Provato ma non và :cry: . Mi arrendo, ho provato tutto il possibile, Reinstallato, ho cambiato almeno 5 driver, buttato salvataggi ecc., provato a cambiare vari settaggi nel pannello nvidia. Basta, è tutto il pomeriggio che faccio prove . :mad:

non mollare magari è un programma che va in conflitto con l'eseguibile del gioco

nicoo
20-03-2012, 19:47
allora ho provato ad eliminare i save ed avviare il gioco ma mi diceva sempre account non valido...

sto scaricando nuovamente solo il gioco...i dlc no per fortuna:O

grazie per le dritte :)

on line mentre cercavo una soluzione per il mio problema forse avevo trovato qualcosa sul tuo problema (è proprio il colmo eh)...ravana il web:D :D

Io sono incaxxato come una biscia:D :mad: :D ho disinstallato il gioco riavviato blablabla ed il problema è sempre li.

Devo rifarmi una chiacchierata in chat con quelli di EA

nicoo
21-03-2012, 12:50
oggi altri 40 minuti in chat a farmi una chiacchierata con gli amici di ea:D

risolto qualcosa? no:O

l'operatore mi ha fatto rifare le stesse operzioni di rito...

poi utilizzando il programma uotrace mi ha fatto pingare easo.ea.com

da quello che mi ha detto ho alcune porte chiuse del firewall ed effettivamente da qualche giorno ho disinstallato kaspersky e messo gdata ma con ks non avevo aperto nessuna porta e nemmeno messo tra le eccezioni nfs ....

Ho salvato la conversazione ma mi da alcuni dati asteriscati e non riesco a vedere le porte bloccate!!!!!:muro: :muro:

potete aiutarmi in una cosa? andate in menu/opzioni/online vi fa accede alle voci che trovate dopo? a me sono in neretto

e intanto non sono solo io ad avere questo problema...
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/5526368.page

End222
22-03-2012, 14:15
Ragazzi vorrei tanto aiutarvi ma non so cosa dire, quando succedono certe cose c'e' da impazzire.

Comunque butto 3 consigli:

- Non cambiate ma la password altrimenti si rischia quello che potete leggere sopra;

- Per installare la unofficial patch, basta scaricarsela che al suo interno ci sono le istruzioni

- Shift2 ormai costa solo 5€. Io valuterei anche l'opzione di spendere 5€ in cambio di interi pomeriggi con i nervi a pezzi a cercare di risolvere codesto assudo problema.

nicoo
23-03-2012, 16:56
Si le patch le avevo installate tutte correttamente grazie per la dritta:)

il gioco non costa più 5euro...ma comunque non trovo corretto abbandonare il cliente a se stesso...in chat rispondono si...ma una soluzione al problema fino ad ora non l'hanno trovata...

ho mandato anche 4 mail a ea italia e nessuno si è fatto sentire...

ora mi hai fatto venire in mente che ho cambiato la pass del mio account!!:kiss: grazie!! mi hai dato un'idea!!provo a scriverglielo;)

LeoVGki
23-03-2012, 18:05
@nicoo
Ho visto solo ora del tuo problema, successe anche a me tempo fa, quando cambiai la mia password EA dal loro sito, poi giocando a Shift2 non mi faceva loggare perché mi dava password errata, e dal gioco non c'era modo di modificarla.
Semplicemente, riporta la tua password di Origin/EA uguale a quella che hai in Shift2, avvi il gioco, ti logghi tranquillamente online, e ricambia la password con quella che vuoi cambiare al tuo accunt.
Esci dal gioco, rifai la richiesta per cambiare di nuovo la tua password EA, la ri-modifichi, e non avrai più problemi :)
Han fatto questa cazzata, di non poter modificare la tua password da dentro il gioco, e ti tocca fare mille giri per sistemare la cosa...

Spero di essere stato abbastanza chiaro :D

nicoo
23-03-2012, 18:25
@nicoo
Ho visto solo ora del tuo problema, successe anche a me tempo fa, quando cambiai la mia password EA dal loro sito, poi giocando a Shift2 non mi faceva loggare perché mi dava password errata, e dal gioco non c'era modo di modificarla.
Semplicemente, riporta la tua password di Origin/EA uguale a quella che hai in Shift2, avvi il gioco, ti logghi tranquillamente online, e ricambia la password con quella che vuoi cambiare al tuo accunt.
Esci dal gioco, rifai la richiesta per cambiare di nuovo la tua password EA, la ri-modifichi, e non avrai più problemi :)
Han fatto questa cazzata, di non poter modificare la tua password da dentro il gioco, e ti tocca fare mille giri per sistemare la cosa...

emhhhh non ricordo la pass che è rimasta memorizzata nel gioco...:muro: :muro:

dobion
25-03-2012, 09:37
Sono riuscito a far funzionare il gioco formattando windows :mad: ,ma non era solo per quello, l'ho scaricato da origin insieme al legend pack versione origin ma questo non mi appare nel menù del gioco. Mi era già successo, invece quando avevo installato da dvd e scaricato il il dlc per dvd funzionava. Sempre qualcosa che non va, mi sta facendo perdere un sacco di tempo. :mad: . E' successo a qualcunaltro?

OPP
25-03-2012, 10:13
Sono riuscito a far funzionare il gioco formattando windows :mad: ,ma non era solo per quello, l'ho scaricato da origin insieme al legend pack versione origin ma questo non mi appare nel menù del gioco. Mi era già successo, invece quando avevo installato da dvd e scaricato il il dlc per dvd funzionava. Sempre qualcosa che non va, mi sta facendo perdere un sacco di tempo. :mad: . E' successo a qualcunaltro?

io mi sono arreso con questo gioco, in nessun modo sono riuscito a risolvere i problemi di ritorno al desktop durante i caricamenti delle gare, ho provato di tutto, più di 1 anno di versioni di driver, reinstallare il gioco, con e senza patch, formattare tutto e reinstallare windows, cancellare i salvataggi e ricominciare tutto svariate volte :cry:

l'unica cosa sicura è che da me EA non vedrà più un centesimo, con il primo shift mi sono smangiato il fegato, con il secondo pure, il prossimo non mi interessa, lo scarico crakkato gratuitamente, almeno non prendo rabbia se non funziona qualcosa ;)

End222
26-03-2012, 13:06
io mi sono arreso con questo gioco, in nessun modo sono riuscito a risolvere i problemi di ritorno al desktop durante i caricamenti delle gare, ho provato di tutto, più di 1 anno di versioni di driver, reinstallare il gioco, con e senza patch, formattare tutto e reinstallare windows, cancellare i salvataggi e ricominciare tutto svariate volte :cry:

l'unica cosa sicura è che da me EA non vedrà più un centesimo, con il primo shift mi sono smangiato il fegato, con il secondo pure, il prossimo non mi interessa, lo scarico crakkato gratuitamente, almeno non prendo rabbia se non funziona qualcosa ;)

Se ci sono tutti questi i problemi con le versioni orgininali, figuriamoci con quelle craccate :doh:

OPP
26-03-2012, 14:56
Se ci sono tutti questi i problemi con le versioni orgininali, figuriamoci con quelle craccate :doh:

lo so, ma almeno non butto soldi nella spazzatura ;)

nicoo
27-03-2012, 18:56
@nicoo

emhhhh non ricordo la pass che è rimasta memorizzata nel gioco...:muro: :muro:

Tratto da una delle tante mail da parte di EA:muro:
---------------------------------------------------------------------
Grazie per aver contattato di nuovo l'assistenza clienti di Electronic Arts.

La soluzione, dato che il tuo login è legato probabilmente al tuo file di salvataggio, potrebbe essere quella di iniziare un nuovo salvataggio. Prima dovresti, se preferisci, fare un backup del tuo salvataggio precedente. Questo ti toglierà i progressi fatti finora ma dovrebbe risolvere il problema.

Purtroppo è necessario ripristinare la vecchia password per far sì che venga abbinata anche ad Autolog, ma se non la ricordi non c'è modo di recuperare la situazione.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi altra domanda.

Cordiali saluti.
------------------------------------------------------------
Che bella notiziona eh!!!:D :D :D

Ora mi dite cortesemente DOVE POSSO ELIMINARE IL FILE SAVE DEL MIO GIOCATORE?:muro: :) :D
dal menu di gioco non è neanche presente una voce che mi permette di create un nuovo utente/giocatore.

Dove salva i salvataggi il gioco? il cloud non è che può interferire?

edit:

come non detto ho cancellato il save in modalità OFFLINE perchè in caso contratio evidentemente origin ripristina il save corretto.
Ho avviato il gioco sempre in modalità offline sono ripartito da 0 e a quel punto mi ha richiesto le credenziali di accesso...
pazienza...è andata così

Ad ogni modo se ricordavo la vecchia pass sarei riuscito a risolvere come da consiglio del buon LeoVGki ...qual'è stata la soluzione di EA?? cancella i save...pazzesco...

Maggot
27-03-2012, 22:34
ragazzi ho ripreso in mano questo gran bel gioco :)

aggiungetemi :D

nick : Maggot_08

LeoVGki
27-03-2012, 23:08
come non detto ho cancellato il save in modalità OFFLINE perchè in caso contratio evidentemente origin ripristina il save corretto.
Ho avviato il gioco sempre in modalità offline sono ripartito da 0 e a quel punto mi ha richiesto le credenziali di accesso...
pazienza...è andata così

Ad ogni modo se ricordavo la vecchia pass sarei riuscito a risolvere come da consiglio del buon LeoVGki ...qual'è stata la soluzione di EA?? cancella i save...pazzesco...

Cazz, mi dispiace!
Almeno hai risolto dai!!! :D :stordita:
Certo che è strano non siano riusciti a metterti a posto l'account direttamente loro, dovrebbero avere accesso ai tuoi dati ecc... Penso che modificarli con la tua nuova password, non fosse una cosa impossibile da fare... boh :fagiano:

halo
28-03-2012, 14:24
ragà il link al file per "rimuovere sporco dal parabrezza" non è più disponibile!

qualcuno può passarmelo gentilmente?
grazie:)

dobion
28-03-2012, 16:34
Tratto da una delle tante mail da parte di EA:muro:
---------------------------------------------------------------------
Grazie per aver contattato di nuovo l'assistenza clienti di Electronic Arts.

La soluzione, dato che il tuo login è legato probabilmente al tuo file di salvataggio, potrebbe essere quella di iniziare un nuovo salvataggio. Prima dovresti, se preferisci, fare un backup del tuo salvataggio precedente. Questo ti toglierà i progressi fatti finora ma dovrebbe risolvere il problema.

Purtroppo è necessario ripristinare la vecchia password per far sì che venga abbinata anche ad Autolog, ma se non la ricordi non c'è modo di recuperare la situazione.

Rimango a tua disposizione per qualsiasi altra domanda.

Cordiali saluti.
------------------------------------------------------------
Che bella notiziona eh!!!:D :D :D

Ora mi dite cortesemente DOVE POSSO ELIMINARE IL FILE SAVE DEL MIO GIOCATORE?:muro: :) :D
dal menu di gioco non è neanche presente una voce che mi permette di create un nuovo utente/giocatore.

Dove salva i salvataggi il gioco? il cloud non è che può interferire?

edit:

pazienza...è andata così

Anche io sono ripartito da zero, pazienza, mi diverto lo stesso a rifare la carriera.
Il mio nick è Dobion-ITA-, postate anche i vostri che qualche volta ci si becca.

-EagleEye-
29-03-2012, 12:41
edit, ciao :)

Race Driver_89
29-03-2012, 18:02
ragazzi ho ripreso in mano questo gran bel gioco :)

aggiungetemi :D

nick : Maggot_08

Anche io sono ripartito da zero, pazienza, mi diverto lo stesso a rifare la carriera.
Il mio nick è Dobion-ITA-, postate anche i vostri che qualche volta ci si becca.

Il mio è Pierpix_89, aggiungetemi:)

nicoo
29-03-2012, 18:39
Cazz, mi dispiace!
Almeno hai risolto dai!!! :D :stordita:
Certo che è strano non siano riusciti a metterti a posto l'account direttamente loro, dovrebbero avere accesso ai tuoi dati ecc... Penso che modificarli con la tua nuova password, non fosse una cosa impossibile da fare... boh :fagiano:

si dai ci sono cose più serie nella vita....it's a stupid game:D :O :( :mad: :muro: :D

nicoo
29-03-2012, 18:40
ERPILLOLA SCUSA PER AVERTI SPERONATO OGGI MA ERO SENZA PAD E NONO SONO PIU' ABITUATO ALLA TASTIERA:Prrr: :D :D :D

lsd67
29-03-2012, 19:06
ERPILLOLA SCUSA PER AVERTI SPERONATO OGGI MA ERO SENZA PAD E NONO SONO PIU' ABITUATO ALLA TASTIERA:Prrr: :D :D :D

nessun problema figurati non me ne sono accorto che ceri anche tu:)

lsd67
29-03-2012, 19:23
e antiamoooooooo 6.00,884 a NORDSCHLEIFE:D

SI PUò MIGLIORARE ANCORA VISTO CHE HO FATTO DEGLI ERRORI

End222
30-03-2012, 10:46
Io non vi posso aggiungere agli amici perchè ho la lista piena, ma coloro che ho in lista forse non giocano più, se mi mandate l'amicizia la accetto eliminando qualche amico che non gioca più.
Mi raccomando mandatemi l'amicizia solo se ci giocate, il nick è:

End222

lsd67
03-04-2012, 10:06
Io non vi posso aggiungere agli amici perchè ho la lista piena, ma coloro che ho in lista forse non giocano più, se mi mandate l'amicizia la accetto eliminando qualche amico che non gioca più.
Mi raccomando mandatemi l'amicizia solo se ci giocate, il nick è:

End222

ciao

scusa quanti amici hai, perché ieri sera ho aggiunto 1 o 2 amici ed mi ha cominciato a crasciare online

possibile che dopo tot amici non ce la fa?

certo che se fosse così stanno veramente messi male:ciapet:

ciao

End222
03-04-2012, 10:39
ciao

scusa quanti amici hai, perché ieri sera ho aggiunto 1 o 2 amici ed mi ha cominciato a crasciare online

possibile che dopo tot amici non ce la fa?

certo che se fosse così stanno veramente messi male:ciapet:

ciao

A me mi fa accettare massimo 8 amici dopodichè al n.9 mi va in crash il gioco, quindi prima di accettare l'amicizia n.9 sono costretto ad eliminare un precedente amico, come regola per eliminarli ho deciso di applicare la regola di chi ci gioca meno !
In effetti fa un po' schifo questa cosa....

End222
03-04-2012, 10:40
e antiamoooooooo 6.00,884 a NORDSCHLEIFE:D

SI PUò MIGLIORARE ANCORA VISTO CHE HO FATTO DEGLI ERRORI

ho visto un tempone eccezzionale, complimenti, ma stai attento xchè ancora non mi ci sono dedicato a batterti !:D

Ma secondo te la lamborghini va meglio della bugatti?

lsd67
03-04-2012, 13:04
ho visto un tempone eccezzionale, complimenti, ma stai attento xchè ancora non mi ci sono dedicato a batterti !:D

Ma secondo te la lamborghini va meglio della bugatti?

secondo me è più reattiva rispetto alla bugatti poi è sempre soggettiva al tipo di guida che hai

ora sono nella m...a non riesco a eliminare gli amici perché ogni volta mi crascia

come devo fare da origin non trovo nulla

End222
03-04-2012, 13:32
secondo me è più reattiva rispetto alla bugatti poi è sempre soggettiva al tipo di guida che hai

ora sono nella m...a non riesco a eliminare gli amici perché ogni volta mi crascia

come devo fare da origin non trovo nulla

ti aiuto io, il trucco è: essere veloci !
hai circa 5 secondi di tempo per andare in lista amici e cancellarne uno prima che il gioco vada in crash !
Organizzati i secondi che ce la fai !
Una volta superato questo problema ricordati in futuro che prima di accettarne uno nuovo devi aliminarne uno vecchio !

Ora voglio comprarmi la lamborghini pure io, la bugatti va forte ma in certe occasioni è proprio indomabile !

lsd67
03-04-2012, 13:35
ti aiuto io, il trucco è: essere veloci !
hai circa 5 secondi di tempo per andare in lista amici e cancellarne uno prima che il gioco vada in crash !
Organizzati i secondi che ce la fai !
Una volta superato questo problema ricordati in futuro che prima di accettarne uno nuovo devi aliminarne uno vecchio !

Ora voglio comprarmi la lamborghini pure io, la bugatti va forte ma in certe occasioni è proprio indomabile !

ok grazie ora ci provo

anche la lambo è indomabile devi settarla bene altrimenti scivola

lsd67
03-04-2012, 17:36
end222

grazie per la dritta ho risolto;)

mi domando come è possibile che dopo 9 amici il gioco debba crasciare, possibile non se ne siano accorti?:rolleyes:

__miche__
03-04-2012, 22:10
chi volesse gareggiare online mi trova su Origin, sono Gattiger

End222
04-04-2012, 13:47
chi volesse gareggiare online mi trova su Origin, sono Gattiger

Più che altro ci giochi parecchio eh?
è 1 mese che ti ho mandato l'amicizia e ancora non la hai accettata !

lsd67
04-04-2012, 19:24
Più che altro ci giochi parecchio eh?
è 1 mese che ti ho mandato l'amicizia e ancora non la hai accettata !

bisogna anche vedre che tipo di amicizia gli hai proposto........:D

End222
05-04-2012, 11:29
bisogna anche vedre che tipo di amicizia gli hai proposto........:D

Seriamente mandatemi voi l'amicizia poi la accetto !
per il problema del crash io non posso davvero mandarvela anche
pierpix e nico e gli altri che già vme la avevano mandata per favore !

Blade4613
05-04-2012, 14:49
ciao a tutti! non so se a qualcuno di voi è capitato, ma ho appena installato il dlc speed hunters e legends su origin, il gioco è comprato e messo su origin però in game non mi fà vedere le auto, premetto che nella cartella di gioco ci sono 2 cartelle con scritto dlc1 e dlc2 qualcuno sa perchè?

gaiser91
05-04-2012, 21:15
voi quante stanze o partite vedete in media o trovate online in multiplayer???? perchè io ne trovo quando va bene la sera 2-3 che a me sembrano poche....

dobion
05-04-2012, 21:43
ciao a tutti! non so se a qualcuno di voi è capitato, ma ho appena installato il dlc speed hunters e legends su origin, il gioco è comprato e messo su origin però in game non mi fà vedere le auto, premetto che nella cartella di gioco ci sono 2 cartelle con scritto dlc1 e dlc2 qualcuno sa perchè?

A me e'successa la stessa cosa scaricando tutto da origin, installando il gioco dal disco e scaricando il dlc da origin funziona perfettamente. Non so il motivo,se non hai il disco vedi se trovi la patch da qualche altra parte e installala manualmente, magari risolvi.

Blade4613
06-04-2012, 10:46
A me e'successa la stessa cosa scaricando tutto da origin, installando il gioco dal disco e scaricando il dlc da origin funziona perfettamente. Non so il motivo,se non hai il disco vedi se trovi la patch da qualche altra parte e installala manualmente, magari risolvi.

la prima patch o la patch del dlc dici?

dobion
06-04-2012, 11:27
la prima patch o la patch del dlc dici?

dlc :-)

Blade4613
06-04-2012, 11:44
dlc :-)

mmhhh stranissimo, ho riscaricato il gioco daccapo, patchato a mano alla 1.0.1 e poi installato il DLC e ora me le dà, tranne la giulietta QV e altre che credo siano nella limited ma ora trovo il salvataggio da qualche parte :D

gaiser91
06-04-2012, 11:59
ma in sostanza quante partite vedete in tutto se fate sfoglia nel menu multiplayer in media????

End222
06-04-2012, 12:54
voi quante stanze o partite vedete in media o trovate online in multiplayer???? perchè io ne trovo quando va bene la sera 2-3 che a me sembrano poche....

Oh ma sei quel gaiser che penso io?
in effetti le sessioni online sono poche più che mancanza di giocatori sembra che ci sia mancanza di bravi host, perchè spesso mettono auto consentite tutte e tutti scelgono la bugatti... Invece se l'host è bravo vengono fuori delle gare spettacolari, per questo motivo anche io insisto molto sulla lista amici o sui contatti, in modo da poterci organizzare !

gaiser91
07-04-2012, 09:56
Oh ma sei quel gaiser che penso io?
in effetti le sessioni online sono poche più che mancanza di giocatori sembra che ci sia mancanza di bravi host, perchè spesso mettono auto consentite tutte e tutti scelgono la bugatti... Invece se l'host è bravo vengono fuori delle gare spettacolari, per questo motivo anche io insisto molto sulla lista amici o sui contatti, in modo da poterci organizzare !

sono quello di formulasim.com endila giusto???
in gioco ho l'username gaiserdelzo91 se vin interessa

End222
07-04-2012, 14:34

si sono iooo !:)

End222
07-04-2012, 14:35

siccome ho un problemuccio mi puoi mandare tu l'amicizia?

il nick è end222

lo stesso di raptr, xfire. origin e steam

dobion
08-04-2012, 18:09
Ma riuscire a fare una gara online dove non ci sia gente che pensa solo a buttarti fuori è possibile? Lo so che bisogna essere bravi a scappare subito ma io gioco da poco e devo sempre giocare con la macchina che mi passa il game finchè non mi faccio un garage decente, però non è possibile che quasi sempre alla prima curva, o quando cerchi di superare qualcuno questi cerchino solo di buttarti fuori.:muro:
Oltretutto un pò di esperienza ne ho e conosco abbastanza anche i tracciati visto che ho giocato parecchio (qualche centinaio di ore online) con i giochi della simbin, che anche se non sono i migliori simulatori sono comunque più impegnativi e completi di questo. E menavo anche abbastanza bene.
Se non avrei buttato per sbaglio la cartella con tutti gli assetti e le mod ci giocherei ancora, fare le prove libere e le qualifiche modificando gli assetti e guadagnando qualche decimo è veramente appagante.

nicoo
08-04-2012, 18:16
Ma riuscire a fare una gara online dove non ci sia gente che pensa solo a buttarti fuori è possibile? Lo so che bisogna essere bravi a scappare subito ma io gioco da poco e devo sempre giocare con la macchina che mi passa il game finchè non mi faccio un garage decente, però non è possibile che quasi sempre alla prima curva, o quando cerchi di superare qualcuno questi cerchino solo di buttarti fuori.:muro:
Oltretutto un pò di esperienza ne ho e conosco abbastanza anche i tracciati visto che ho giocato parecchio (qualche centinaio di ore online) con i giochi della simbin, che anche se non sono i migliori simulatori sono comunque più impegnativi e completi di questo. E menavo anche abbastanza bene.
Se non avrei buttato per sbaglio la cartella con tutti gli assetti e le mod ci giocherei ancora, fare le prove libere e le qualifiche modificando gli assetti e guadagnando qualche decimo è veramente appagante.

purtroppo ci sono i soliti bibominxxa che bazzicano...

End222
10-04-2012, 12:20
purtroppo ci sono i soliti bibominxxa che bazzicano...

Si un po' è per i bimbi minchia, ma principalmente devo dire che gli urti sono la nota dolente di questo ottimo gioco, infatti se per caso sfiori un altra auto o ci rimani incollato o ci rimbalsi come se avessi urtato un muro di gomma elastica. se invece vieni solo leggermente sfiorato da un altro il gico di scaravanta via come se tu stessi fermo e ti colpisse in pieno un auto a 200 km/h !

Io ho risolto così : se vedo che in gara ci sono buoni piloti che sanno fare sorpassi senza buttarti fuori ok gioco tranquillo e me la lotto. Se invece trovo delle teste di minchia che buttano fuori attivo l'invisibilità :D :D :D :D (supermod) :D :D :D :D :D :D :D

Vedessi che soddisfazione vederli che ti passano attraverso e poi vanno a schiantarsi contro il muro !!! :D :D :D :D

Mentre invece non ho ancora soluzioni per combatetre i cheaters con l'auto che va a 1000 km/h :mad: :( ma di quelli non mi preoccupo anzi mi fanno pena è il solo modo che hanno di vincere....

Race Driver_89
10-04-2012, 17:32
Raga io ultimamente sto facendo la carriera, online giusto qualche partitina, però almeno grazie all'autolog posso confrontarmi con gli amici che ho in-game (quasi tutti di questo forum), per i tempi degli eventi e riprovarli per migliorarli:) Sono Pierpix_89 cmq;) Questo gioco si sta confermando una vera figata, migliore in tutto rispetto al pur ottimo precedessore, e poi che graficona e che immersione con la visuale in abitacolo!!!

nicoo
10-04-2012, 18:00
Si un po' è per i bimbi minchia, ma principalmente devo dire che gli urti sono la nota dolente di questo ottimo gioco, infatti se per caso sfiori un altra auto o ci rimani incollato o ci rimbalsi come se avessi urtato un muro di gomma elastica. se invece vieni solo leggermente sfiorato da un altro il gico di scaravanta via come se tu stessi fermo e ti colpisse in pieno un auto a 200 km/h !

Io ho risolto così : se vedo che in gara ci sono buoni piloti che sanno fare sorpassi senza buttarti fuori ok gioco tranquillo e me la lotto. Se invece trovo delle teste di minchia che buttano fuori attivo l'invisibilità :D :D :D :D (supermod) :D :D :D :D :D :D :D

Vedessi che soddisfazione vederli che ti passano attraverso e poi vanno a schiantarsi contro il muro !!! :D :D :D :D

Mentre invece non ho ancora soluzioni per combatetre i cheaters con l'auto che va a 1000 km/h :mad: :( ma di quelli non mi preoccupo anzi mi fanno pena è il solo modo che hanno di vincere....

invisibilità?:mbe:

End222
11-04-2012, 12:10
invisibilità?:mbe:

ho sbagliato ho detto invisibilità ma in realtà volevo dire fantasma !
Comunque si lo ammetto pubblicamente, mi dispiace ma ho dovuto moddare il gioco aggiungendo questa opzione altrimenti diventavo troppo nervoso quando giocavo online e trovavo gli idioti che mi buttavano fuori apposta.

Pierpix rimandami l'amicizia che ho risolto quel problemino, almeno anche se proprio non vuoi venire online confronteremo i nostri tempi !

Race Driver_89
11-04-2012, 15:01
Comunque si lo ammetto pubblicamente, mi dispiace ma ho dovuto moddare il gioco aggiungendo questa opzione altrimenti diventavo troppo nervoso quando giocavo online e trovavo gli idioti che mi buttavano fuori apposta.

Pierpix rimandami l'amicizia che ho risolto quel problemino, almeno anche se proprio non vuoi venire online confronteremo i nostri tempi !

Ok:) no online non ci sto giocando tanto, devo farmi qualche altro bolide e poi mi butto online:)

gaiser91
11-04-2012, 16:18
siccome ho un problemuccio mi puoi mandare tu l'amicizia?

il nick è end222

lo stesso di raptr, xfire. origin e steam

fatto:D

nicoo
11-04-2012, 20:10

A dire il vero mi hai dato uno spunto:D

ogni volta che sono andato online se non era alla prima curva alla seconda ero fuori grazie ai soliti simpaticoni...

Mi daresti indicazioni sul mod? :)

End222
12-04-2012, 12:10
A dire il vero mi hai dato uno spunto:D

ogni volta che sono andato online se non era alla prima curva alla seconda ero fuori grazie ai soliti simpaticoni...

Mi daresti indicazioni sul mod? :)

Che vuoi sapere?
E' molto semplice è un mod che basta copiare un file nella cartella del gioco, poi mentre sei in gara basta premere un tasto per diventare dei fantasmi, in genere lo premo dopo che alla prima curva mi hanno scaraventato fuori, se invece riesco ad evitare i crashers non lo attivo perchè o scappo via in prima posizione oppure ci sono altri bravi piloti che sanno superare e fuggo via con loro. Attenzione però ripeto per l'ennesima volta la grande pecca di questo bel gioco, gli urti ! Sono fatti malissimo per cui a volte capita di sfiorare leggermente qualcuno e volare via coem se si venisse colpiti a 300km/h... quindi questa mod potrebbe essere usata anche come tampone al bug degli urti del gioco....

lsd67
12-04-2012, 18:50
stasera sono in game se volete organizziamo una gara tra noi fatemi sapere

ciao

peppiniello77
20-04-2012, 18:59
:doh: qualcuno che gentilmente mi aiuta a risolvere un prolema davvero strano..
non giocavo d aparecchio a questo gioco ma mi ricordo che il gioco mi andava bene ..i frame che avevo fino a 3 mesi fa circa ultima VOLTA CHE HO GIOCATO ERANO DI 40/45 ALLA PARTENZA e oltre 70 in pista tutto al massimo senza aa attivo..ho una 6850 con ultimi driver 12.3..prima avevo gli 11.8 ma non ne sono sicuro...ora come si spiega che i frame alal partenza sono miseramente 20?mentre in pista anche 60 ma cmq meno prima erano quasi 80 a volte...quelloc he mi da i nervi sono i 20 alla partenza sembra che io abbia un p4 ed una amd 6450:mad:
mi era venuto il dubbio che dato che il procio e' overcloccato quando mi e' mancata la corrente ho dovuto fare un clear mos ..ho subito qualche danno alla cpu ?altri giochi tipo dirt 3 anche con 20 macchine va da dio 60 fissi con vsync in qualsiasi situazione pioggia senza pioggia tutto hihgh!!!alla partenza in pista sempre tutto liscio come l'olio!!!
mentre questo sembra che ho la cpu o la scheda video non c'e' la fa piu'!!!qualcosa nella fisica alla partenza mi ha abbassato le prestazioni!!!cosa puo essere:(

gaiser91
20-04-2012, 21:47
reinstalla i driver video oppure guarda a che livello è la gpu in termini di %

End222
21-04-2012, 11:19

ACCIDENTI GAISER, HAI DAVVERO UN SUPER PC ! :cool:

peppiniello77
21-04-2012, 12:51

ho reinstallato i driver ma niente...cosi ho installato shift1 e va una bomba 60 frame alla partenza..ora dico io shift1 sara' piu' leggero e ok,ma almeno shift2 40 alla partenza li dovrebbe fare non dico 60 ma 40..invece ne fa 20....
per esempio crysis un gioco pieno di fisica mi va una bomba..io ricordo che a shift 2 facevo 40 alla partenza...

gaiser91
21-04-2012, 22:24
ho reinstallato i driver ma niente...cosi ho installato shift1 e va una bomba 60 frame alla partenza..ora dico io shift1 sara' piu' leggero e ok,ma almeno shift2 40 alla partenza li dovrebbe fare non dico 60 ma 40..invece ne fa 20....
per esempio crysis un gioco pieno di fisica mi va una bomba..io ricordo che a shift 2 facevo 40 alla partenza...

a me l'ha fatto una volta e poi ho reinstallato i drivers ed è ritornato tutto come prima

Emopunk
27-04-2012, 14:07
Raga ma le gare con auto "in prestito" non possono essere fatte con la stessa auto moddata se l'abbiamo in garage? In pratica non possiamo toccare niente di queste macchine in queste gare?

End222
02-05-2012, 13:22
Raga ma le gare con auto "in prestito" non possono essere fatte con la stessa auto moddata se l'abbiamo in garage? In pratica non possiamo toccare niente di queste macchine in queste gare?

certo, coem nella realtà se ti prestano un auto mica puoi cambiargli l'assetto !:D

Emopunk
02-05-2012, 13:39
certo, coem nella realtà se ti prestano un auto mica puoi cambiargli l'assetto !:D

:D Magari mi prestassero certi mostri nella realtà! :sofico:

lsd67
06-05-2012, 18:12
guardate questo video

http://www.youtube.com/watch?v=s9eOHHUhMWo&feature=g-u-u

http://www.youtube.com/watch?v=F62klO14Fe0&feature=g-u-u

nicoo
10-05-2012, 13:03
guardate questo video

http://www.youtube.com/watch?v=s9eOHHUhMWo&feature=g-u-u

http://www.youtube.com/watch?v=F62klO14Fe0&feature=g-u-u

credo porti una terza abbondante:oink: :oink: :oink: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

no dai....direi che il tizio è ammirevole (soprattutto lei, la trovo molto intelligente:ciapet: :ciapet: :ciapet: ) ed ha anche un effetto visivo piacevole!!!

ottima idea!

peppiniello77
10-05-2012, 14:25
ho risolto con driver sweeper in modalita provvisoria

End222
24-05-2012, 13:42
vi segnalo che esistono delle piccole mod, che eliminano qualche dettaglio inutile dalla piste in modo da incrementare gli fps, io ne ho tratto qualche beneficio !

Shark70
05-06-2012, 13:47
ragazzi volevo sapere se si posso mettere le Ferrari nel gioco?, magari c'e' qualche dlc...o altro...;)
grazie

dobion
09-06-2012, 07:21
Non mi funge più il gioco, quando comincia a caricare una gara mi esce shift ha smesso di funzionare. :( , ovviamente il gioco è originale, mi era già successo tempo fà e per ripristinare mi era toccato reinstallare ed anche buttare i salvataggi, ma non ho nessuna voglia di ricominciare da capo. E' già successo a qualcuno?:mad:

OPP
09-06-2012, 09:34
Non mi funge più il gioco, quando comincia a caricare una gara mi esce shift ha smesso di funzionare. :( , ovviamente il gioco è originale, mi era già successo tempo fà e per ripristinare mi era toccato reinstallare ed anche buttare i salvataggi, ma non ho nessuna voglia di ricominciare da capo. E' già successo a qualcuno?:mad:

a me, ho risolto disinstallando il gioco e buttandolo nella spazzatura:banned:
non ho trovato altre soluzioni:p

End222
09-06-2012, 11:18
a me, ho risolto disinstallando il gioco e buttandolo nella spazzatura:banned:
non ho trovato altre soluzioni:p

strano che3 perda anche i salvataggi perchè origin dovrebbe usare la modernissima tecnologia del cloud !

dobion
09-06-2012, 11:42
Ma se reinstallo vengono ripristinati in automatico da origin? Sto reinstallando Windows perché mi e' successa una cosa assurda provando win 8 , facendo un copia incolla si e' inchiodato tutto e ho dovuto ricreare il raid perdendo un tera di file, una tragedia.:-(

End222
09-06-2012, 12:38
vedrai che i salvataggi di Shift2 li dovresti ritrovare su origin, altrimenti questo cloud è una presa in giro.

dai che ti aspetto io ho mollato momentaneamente shift2, ma presto torno in pista !

dobion
10-06-2012, 10:25
Ho installato e origin mi ha rimesso i salvataggi, ma solo al 6% :mad:

End222
11-06-2012, 13:13
Ho installato e origin mi ha rimesso i salvataggi, ma solo al 6% :mad:

Se vuoi ti do un consiglio, prendi i lati positivi di questa disavventura, pensa che puoi rigiocartelo tutto, magari con le ultime mod e con la unofficial patch !:D

Io per adesso sono fermo mi sono dato alle 2 ruote con SBK generations ! Bellissimooo !

dobion
13-06-2012, 18:05
Se vuoi ti do un consiglio, prendi i lati positivi di questa disavventura, pensa che puoi rigiocartelo tutto, magari con le ultime mod e con la unofficial patch !:D

Io per adesso sono fermo mi sono dato alle 2 ruote con SBK generations ! Bellissimooo !

Che mod mi consigli? L' unofficial patch ce l'ho già.:)

End222
14-06-2012, 11:00
Che mod mi consigli? L' unofficial patch ce l'ho già.:)

ti consiglio di dare un occhiata al sito nogrip ce ne sono moltissime, le più utili sono sicuramente quelle che aumentano gli fps e che disabilitano gli urti.

dobion
12-07-2012, 22:27
Mi sono buttato su project cars, ancora in fase beta, però promette bene. Dateci un' occhio, sono gli stessi sviluppatori di schift. :D

End222
13-07-2012, 09:56
Mi sono buttato su project cars, ancora in fase beta, però promette bene. Dateci un' occhio, sono gli stessi sviluppatori di schift. :D

Un occhio glielo darò quando sarà uscito in versione completa, addirittura sembre che la beta di cui parli tu non sia neppure gratuita !:confused:

il_joe
13-07-2012, 10:18
Un occhio glielo darò quando sarà uscito in versione completa, addirittura sembre che la beta di cui parli tu non sia neppure gratuita !:confused:

beh è quello che chiamano crowd funding, c'è un motivo... poi cmq verrà scontato dal prezzo pieno... e cmq inizi a giocarci da subito e (in base a quanto spendi) puoi dire anche la tua..... è un gran bel progetto, non c'è che dire. Speriamo venga sviluppato a dovere

jumpboy8
13-07-2012, 10:25
non è una BETA, è una pre-alpha per essere precisi :p

End222
13-07-2012, 11:05
non è una BETA, è una pre-alpha per essere precisi :p

si va bè ma la mia risposta non cambia, ho un bel gioco completo come shift2, perchè mai dovrebbe interessarmi una pre-alpha, per giunta a pagamente e che manco ci puoi giocare online?

dobion
13-07-2012, 15:57
Be , per ora un minimo di confronto online lo puoi fare, ogni settimana in base a votazione vengono scelte 2 vetture abbinate a 2 circuiti e ci si sfida in tempo reale, ovviamente tu in pista sei solo, però è già molto divertente imho, anche perchè modificando i settagi della macchina riesci ad abbassare sempre qualcosa.
Shift 2 è molto bello, ma questo sarà molto più completo, e ha una grafica notevole. Io sono molto contento dell' acquisto.:)
Oltretutto i soldi che paghi ora verranno scalati dal gioco definitivo.

lsd67
22-07-2012, 18:16

ok ma si sa quando esce il gioco completo?

ulukaii
22-07-2012, 20:49
Probabile nel corso del 2013 e comunque quando sarà pronto, del resto che fretta c'è, lo si può godere fin da ora, d'accorto non è neanche una beta, ma è un gran bel progetto e promette bene!

End222
23-07-2012, 10:35
Probabile nel corso del 2013 e comunque quando sarà pronto, del resto che fretta c'è, lo si può godere fin da ora, d'accorto non è neanche una beta, ma è un gran bel progetto e promette bene!

Io ora sinceramente preferisco godermi i giochi completi !

ulukaii
23-07-2012, 11:55
Intendi quelle beta che vendono a prezzo pieno spacciandole per giochi completi ai quali l'acquirente fa da beta tester a sue spese per quel misero supporto post release messo in piedi alla "bene e meglio"?

cioma001
23-07-2012, 12:11
EDIT... mi sono accorto solo ora che c'è la lista in prima pagina XD

cioma001
24-07-2012, 10:03
Dopo aver provato questo gioco, devo dire che merita essere acquistato... dove mi consigliate di acquistarlo? poi voglio poter giocare online e installare le varie patch disponibili.
Però ho visto che su origin sta ancora a €44,00 e ci sono i 2 pacchetti speedhunter e legends che si possono scaricare gratuitamente.
Qualcuno sa se posso acquistarlo a un prezzo minore su qualche altro shop cmq potendo poi installare i due pacchetti aggiuntivi ed eventuali patch?
grazie in anticipo

il_joe
24-07-2012, 10:19
Dopo aver provato questo gioco, devo dire che merita essere acquistato... dove mi consigliate di acquistarlo? poi voglio poter giocare online e installare le varie patch disponibili.
Però ho visto che su origin sta ancora a €44,00 e ci sono i 2 pacchetti speedhunter e legends che si possono scaricare gratuitamente.
Qualcuno sa se posso acquistarlo a un prezzo minore su qualche altro shop cmq potendo poi installare i due pacchetti aggiuntivi ed eventuali patch?
grazie in anticipo

una volta è stato su origina 5 euro..... 44 è veramente troppo
su GMG sta a 16 euro circa......

cioma001
24-07-2012, 10:38
una volta è stato su origina 5 euro..... 44 è veramente troppo
su GMG sta a 16 euro circa......

44 € + una follia... l'ho trovato a 10,00€ la versione limited su un noto shop... ma poi le DLC e la patch 1,06 da dove posso scaricarle? poi posso comunque giocare online?

End222
31-07-2012, 11:12
Io attualmente non ce lo ho più instalalto, comunque l'ho pagato 5€ su origin.

ormai aspetto di comprare un nuovo pc prima di rigiocarci

cioma001
02-08-2012, 08:31
Ho finalmente acquistato il gioco :D
ho un problemino però... mi sono accorto che c'è un bug sulle aerografie personalizzate... cioè: vado a a cambiare la vernice e poi inserisco alcune aerografie a una macchina poi quando ho finito, salvo e esco... e fin qui tutto ok... poi però se vado a modificare la vernice o l'aerografia di un'altra macchina le aerografie della prima rimangono sotto in trasparenza.... In poche parole mi rimane un miscuglio tra l'areografia della prima macchina e della seconda.... :muro:
A qualuno di voi è capitato?
Premetto che ho installato i 2 DLC e che ho anche provato a disinstallare e reinstallare il tutto... ma niente, il problema persiste.

La mia config. è in firma, i driver della scheda video sono aggiornati all'ultimo catalyst

AIUTOOOOO !!! :help:

Bogio12
08-08-2012, 20:12
Ragazzi ho un grandissimo problema..
L'ho appena comprato, installato oggi stesso in negozio, ma il gioco gira MALISSIMO, ok, so di essere un po' pretenzioso perché gioco su PC, ma possibile che non riesca ad andare oltre ai 30fps importando TUTTO al minimo, e con risoluzione 1024x600???
La mia configurazione è questa:

i7 2630(quad core 2.0ghz)
Ati Radeon 6850HD(1gb Gddr5)
8gb di RAM DDR3
Hard Disk 500gb 7200rpm

Ok, capisco che NON sia un PC per giocare, ma le caratteristiche per giocare a livelli ACCETTABILI dovrebbero esserci! Possibile che COD4 mi giri a 60fps stabili giocando a 1600x900 con tutto al massimo e Shift2 con tutto al minimo non riesca ad avere 30fps stabili?(la maggior parte del tempo rimane sui 14)

Ditemi che c'è da fare una patch o qualcosa, mi spiacerebbe non poco aver buttato 20€..

FOSTERLAND
10-08-2012, 12:58
Ragazzi ho un grandissimo problema..
L'ho appena comprato, installato oggi stesso in negozio, ma il gioco gira MALISSIMO, ok, so di essere un po' pretenzioso perché gioco su PC, ma possibile che non riesca ad andare oltre ai 30fps importando TUTTO al minimo, e con risoluzione 1024x600???
La mia configurazione è questa:

8gb di RAM DDR3
Hard Disk 500gb 7200rpm

Ok, capisco che NON sia un PC per giocare, ma le caratteristiche per giocare a livelli ACCETTABILI dovrebbero esserci! Possibile che COD4 mi giri a 60fps stabili giocando a 1600x900 con tutto al massimo e Shift2 con tutto al minimo non riesca ad avere 30fps stabili?(la maggior parte del tempo rimane sui 14)

Ditemi che c'è da fare una patch o qualcosa, mi spiacerebbe non poco aver buttato 20€..

è un casino la pesantezza anche per me

sul pc in firma nn lo ho provato ma sul pc vecchio le gare di notte avevano cali sotto i 10 fps sia con tutto al massimo che con tutto al minimo.

avevo anche io una 6870 ma la cpu era un athlon II x4 3.0 ghz. Credevo che il prob fosse la cpu e lasciai perdere. Ora che ho il pc aggiornato in effetti mi hai ricordato che devo provarlo!

ulukaii
10-08-2012, 16:58
Sinceramente io non lo trovo così pesante e ho una configurazione di qualche annetto ormai: Asus MIIF + Intel Q9550@3.4 + 4Gb PC2-8500 + 570GTX 2xRaptor 150Gb RAID 0 (Seven x64).

Basta vedere i video che ho caricato sul mio canale, generalmente se ne sta tra 50-60fps (ovvio tengo vsync attivo) e solo in situazioni più concitate posso avere dei cali intorno ai 40fps. In più aggiungo SMAA via Injector per migliorare la resa dell'AA, quindi pure qualche cosina in meno sulle performance finali, per il resto tutto al max @1600x900 (nativa del mio pannello).

-EagleEye-
15-08-2012, 00:08
Ragazzi ho un grandissimo problema...

8gb di RAM DDR3
Hard Disk 500gb 7200rpm

:banned: :doh:
ti rendi conto che stai paragonando un FPS del 2007 con un gioco di guida del 2011? :mbe: non c'è paragone fra i due motori grafici (e considera che il secondo deve calcolare tantissimi frame diversi per l'alta velocità del gioco, per non parlare dell'ottima grafica ed effetti).

detto questo, il tuo pc può far girare tranquillamente il gioco, quindi innanzitutto disattiva la sincronizzazione verticale che limita gli fps a 60 in modo da alleggerire il carico sulla scheda video, poi alleggerisci anche i filtri (AA x2) e metti la risoluzione nativa del tuo monitor, (magari prova a limitare l'illuminazione globale e speculare).
Controlla che il gioco sia aggiornato e che i tuoi driver non stiano forzando qualche filtro (es AAx16 o altro) e che sia in uso (dal pannello dei Catalyst) la frequenza di aggiornamento giusto del tuo monitor (la più comune 60Hrz)

Con la configurazione in firma ci gioco al max dettaglio in FullHD (con filtri a x4 mi sembra)

ulukaii
15-08-2012, 08:22
A 30 :mbe: ?

Al massimo li limita al refresh del monitor, che comunque sia non è sotto 60Hz quindi 60 fps. Il limite a 30 c'è solo durante le animazioni pre-gara (quando inquadrano le donnine sculettanti per capirci).

-EagleEye-
15-08-2012, 08:33
A 30 :mbe: ?

Al massimo li limita al refresh del monitor, che comunque sia non è sotto 60Hz quindi 60 fps. Il limite a 30 c'è solo durante le animazioni pre-gara (quando inquadrano le donnine sculettanti per capirci).

sorry, a 60, ho editato, era un pò tardi quando ho scritto il post :p

Bogio12
15-08-2012, 15:40
:banned: :doh:
ti rendi conto che stai paragonando un FPS del 2007 con un gioco di guida del 2011? :mbe: non c'è paragone fra i due motori grafici (e considera che il secondo deve calcolare tantissimi frame diversi per l'alta velocità del gioco, per non parlare dell'ottima grafica ed effetti).

detto questo, il tuo pc può far girare tranquillamente il gioco, quindi innanzitutto disattiva la sincronizzazione verticale che limita gli fps a 60 in modo da alleggerire il carico sulla scheda video, poi alleggerisci anche i filtri (AA x2) e metti la risoluzione nativa del tuo monitor, (magari prova a limitare l'illuminazione globale e speculare).
Controlla che il gioco sia aggiornato e che i tuoi driver non stiano forzando qualche filtro (es AAx16 o altro) e che sia in uso (dal pannello dei Catalyst) la frequenza di aggiornamento giusto del tuo monitor (la più comune 60Hrz)

Con la configurazione in firma ci gioco al max dettaglio in FullHD (con filtri a x4 mi sembra)

So bene che sono cose diverse, ma come ti dicevo COD MW non dava alcun problema a 1920x1080(nativa del monitor) e dettagli al massimo, dovendo addirittura mettere il sync sennò andava ben oltre i 60fps, mentre Shift2, ok la differenza e quello che vuoi, ma a 800x600, con TUTTO al minimo, stava sui 20fps! Non mi sembra normale, visto che sia risoluzione che graficamente era molto inferiore a COD con quelle limitazioni.
Comunque non mi ero accorto che in background mi era partito il download della patch di un'altro gioco, me ne sono accorto dopo aver scritto il post. Adesso il giooc gira decisamente più fluido, (35/40fps) ma proverò comunque a seguire le tue fritte per vedere se riesco ad arrivare ad un dettaglio grafico e ad una fluidità che siano quantomeno decenti, visto che per come sto adesso(tutto al minimo, 800x600) gira comunque male(durante le collisioni il framerate crolla) e in più risulta inguardabile(senza scherzare, GT3 su un CRT è visivamente molto più appagante).

-EagleEye-
15-08-2012, 15:45
So bene che sono cose diverse, ma come ti dicevo COD MW non dava alcun problema a 1920x1080(nativa del monitor) e dettagli al massimo, dovendo addirittura mettere il sync sennò andava ben oltre i 60fps, mentre Shift2, ok la differenza e quello che vuoi, ma a 800x600, con TUTTO al minimo, stava sui 20fps! Non mi sembra normale, visto che sia risoluzione che graficamente era molto inferiore a COD con quelle limitazioni.
Comunque non mi ero accorto che in background mi era partito il download della patch di un'altro gioco, me ne sono accorto dopo aver scritto il post. Adesso il giooc gira decisamente più fluido, (35/40fps) ma proverò comunque a seguire le tue fritte per vedere se riesco ad arrivare ad un dettaglio grafico e ad una fluidità che siano quantomeno decenti, visto che per come sto adesso(tutto al minimo, 800x600) gira comunque male(durante le collisioni il framerate crolla) e in più risulta inguardabile(senza scherzare, GT3 su un CRT è visivamente molto più appagante).

ci sarà qualche problema da qualche parte, prova a togliere i filtri e controllare le impostazioni dei driver come ti ho suggerito.

ulukaii
15-08-2012, 15:51
Anche secondo me, dato che riuscivo a giocarlo bene anche con la vecchia 260 Gtx ;)

k0rn2012
23-08-2012, 21:59
Aggiungetemi sono daem0n83

Tapatalk - Galaxy S

nicoo
23-08-2012, 22:23
Aggiungetemi sono daem0n83

Tapatalk - Galaxy S

fatto:)

k0rn2012
23-08-2012, 22:28
fatto:)

In game dove trovo il mio elenco amici? Non mi è arrivata la richiesta o_O hai scritto daem0n83 con lo zero??

EDIT:: Trovata la lista amici..bisognava premere select nel menù...cmq la richiesta non c'è :cry:

RIEDIT:: Eccoti...mi hai aggiunto in origin...pensavo nel gioco :p

Tapatalk - Galaxy S

Fr@ncesco
26-08-2012, 08:42
Ciao ragazzi, il thread mi era sfuggito, mi ci iscrivo subito :)

Iniziamo subito con una domandina... capita anche a voi che entrando nell'autolog il gioco crasha? :confused: fino a qualche giorno fa non avevo problemi. Ho anche riscaricato e reinstallato il gioco ma il problema persiste. :boh:

dobion
26-08-2012, 09:34
Ciao ragazzi, il thread mi era sfuggito, mi ci iscrivo subito :)

Iniziamo subito con una domandina... capita anche a voi che entrando nell'autolog il gioco crasha? :confused: fino a qualche giorno fa non avevo problemi. Ho anche riscaricato e reinstallato il gioco ma il problema persiste. :boh:

Ciao Frank, a me è successo più volte, preticamente ad ogni cambio driver, e riuscivo a risolvere reinstallando il gioco da cd, scaricando da origin solo gli aggiornament, se scarico tutto da origin non mi va. Poi ad un certo punto mi sono stufato ed ho lasciato perdere.:(
Ti ho scritto un pm.:)

Bogio12
26-08-2012, 10:35
Ero convinto di aver già risposto, comunque credo che i rallentamenti fossero dovuti al surriscaldamento del PC, infatti provandolo con giornate più fresche CPU e GPU si surriscaldano molto meno e funziona fluido anche con quasi tutti i dettagli al massimo in FullHD. :D

Shark70
27-08-2012, 09:54
Ciao ragazzi sto giocando a questo gioco molto bello, pero' vorrei installarmi il Dlc con le Ferrari ma come si fa?
si parla di Unpacked Game...cosa sarebbe?
grazie;)

Fr@ncesco
27-08-2012, 10:17
Ciao Frank, a me è successo più volte, preticamente ad ogni cambio driver, e riuscivo a risolvere reinstallando il gioco da cd, scaricando da origin solo gli aggiornament, se scarico tutto da origin non mi va. Poi ad un certo punto mi sono stufato ed ho lasciato perdere.:(
Ti ho scritto un pm.:)

Purtroppo ho acquistato la versione digitale. Non mi rimane che scaricare l'ISO del gioco oppure trovare una soluzione, tipo cancellando qualche file di configurazione :mbe:
grazie per l'aiuto ;)

End222
29-08-2012, 12:42
Io ho la versione origin, che in questi giorni dovrò reinstallare, ma penso che prima sia obbligatorio riscaricarlo.

Fr@ncesco
29-08-2012, 19:56
Per chi volesse aggiungermi,il mio ID Origin ed in game è FR4NK-ITA
Se ci si vuole organizzare per l'online, c'è anche il server TS a disposizione. Contattatemi in PM per i dati di accesso ;)

Fr@ncesco
10-09-2012, 10:05
Per chi ha problemi di crash dell'autolog, vi informo che è dovuto alla cattiva gestione dei nickname sui server della EA.
Io ho risolto creando una gara online in cui è entrato un amico che ancora non avevo inserito nell'atolog. Nell'attesa che partisse la gara, ci siamo aggiunti a vicenda e finalmente l'autolog mi si è sbloccato. Ho cancelato tutte le vecchie richieste di amicizia in sospeso, non confermate.
Googlando ho visto che è un problema molto comune, dovuto ad un bug della gestione dei nickname della lista amici sui server EA.

End222
10-09-2012, 12:11
Per chi ha problemi di crash dell'autolog, vi informo che è dovuto alla cattiva gestione dei nickname sui server della EA.
Io ho risolto creando una gara online in cui è entrato un amico che ancora non avevo inserito nell'atolog. Nell'attesa che partisse la gara, ci siamo aggiunti a vicenda e finalmente l'autolog mi si è sbloccato. Ho cancelato tutte le vecchie richieste di amicizia in sospeso, non confermate.
Googlando ho visto che è un problema molto comune, dovuto ad un bug della gestione dei nickname della lista amici sui server EA.

Se guardi indietro avevo già scoperto io la soluzione:

non si possono avere + di 8 o 9 amici, altrimenti il gioco crasha !:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Fr@ncesco
10-09-2012, 12:39

non si possono avere + di 8 o 9 amici, altrimenti il gioco crasha !:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ho cercato velocemente nel thread, ma il tuo post mi è sfuggito :(
Sono andato avanti per più di una settimana con il supporto della EA, dove mi dicevano di mandargli specifiche del PC, reinstallare il gioco in percorsi diversi, far fare al PC il triplo salto carpiato, nel mentre masterizza un CD di Nilla Pizzi etc.. :nono: poi ho trovato la soluzione su un forum straniero... la prossima volta farò più attenzione ;)

End222
10-09-2012, 13:24
Ho cercato velocemente nel thread, ma il tuo post mi è sfuggito :(
Sono andato avanti per più di una settimana con il supporto della EA, dove mi dicevano di mandargli specifiche del PC, reinstallare il gioco in percorsi diversi, far fare al PC il triplo salto carpiato, nel mentre masterizza un CD di Nilla Pizzi etc.. :nono: poi ho trovato la soluzione su un forum straniero... la prossima volta farò più attenzione ;)

fidati puoi anche provare da solo
hai 9 amici e tutto funziona alla grande, poi aggiungi il decimo e tutto va in crash, lo so che è assurdo nel 2012, ma purtroppo è così ! il post di riferimento è di circa 6 mesi fa per questo non lo trovi.
Esiste pure un trucchetto per eliminare gli amici in eccesso, ma bisogna essere molto veloci.

-EagleEye-
27-09-2012, 08:50
ho scoperto una cosa nuova, oltre ai pezzi di pneumatici sull'asfalto ed al surriscaldamento dei dischi dei freni che sono cose visibili, ho scoperto che quando si cambia marcia il pilota sposta il cambio nella vera direzione della marcia :eek: cioè seguendo lo schema del cambio

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9c/Manual_Layout.svg/125px-Manual_Layout.svg.png

non l'avevo mai notato perchè normalmente non si vede, ma basta guardare in basso a destra (tenendo premuto 6+2, o a sx dipende dalla macchina) e si vede
:sofico:

End222
08-10-2012, 13:25
A me shift2 piace molto, ma se dopo averci giocato ti metti a giocare a race07 inizia a non piacerti più !

-EagleEye-
08-10-2012, 14:42
A me shift2 piace molto, ma se dopo averci giocato ti metti a giocare a race07 inizia a non piacerti più !

mai provato Race07, ma credo sia molto più simulativo, ho trovato in Shift 2 il giusto equilibrio fra simulazione e divertimento :)

XenonEvolution
08-10-2012, 18:19
il lan esiste nel gioco?

End222
11-10-2012, 16:00
mai provato Race07, ma credo sia molto più simulativo, ho trovato in Shift 2 il giusto equilibrio fra simulazione e divertimento :)

simulativo non è sinonimo di difficile anzi per me è più facile perchè le cose vanno in modo più simile alla realtà e non esistono trucchetti per andare più veloci.:D

-EagleEye-
11-10-2012, 16:32
simulativo non è sinonimo di difficile anzi per me è più facile perchè le cose vanno in modo più simile alla realtà e non esistono trucchetti per andare più veloci.:D

anche in Shift2 :stordita:

Race07 mi sembra più impegnativo, ma ripeto che non l'ho mai provato.

Fr@ncesco
11-10-2012, 16:49
anche in Shift2 :stordita:

Race07 mi sembra più impegnativo, ma ripeto che non l'ho mai provato.

Shift2 è un gran bel gioco, ma la fisica di Race07 / GTR Evolution è tutt'altra cosa.
Se qualcuno è intressato, si può organizzare qualche serata per sfidarci in Shift2, c'è a disposizione anche il canale TS ;)

-EagleEye-
11-10-2012, 16:52
Shift2 è un gran bel gioco, ma la fisica di Race07 / GT Evolution è tutt'altra cosa.
Se qualcuno è intressato, si può organizzare qualche serata per sfidarci in Shift2, c'è a disposizione anche il canale TS ;)

io non ci gioco da mesi :cry:
non ho neanche finito il campionato GT1 :cry:

Fr@ncesco
11-10-2012, 16:59
io non ci gioco da mesi :cry:
non ho neanche finito il campionato GT1 :cry:

Anche io ci gioco raramente, causa tempo a disposizione. Ma ci siamo già ritrovati online in TS, senza pretese di essere degli assi del volante, giocando in fun ed è stato molto divertente :)

djmatrix619
14-10-2012, 00:45
Con giusto un po' di ritardo, ho preso Shift 2 anche io! :asd:

-EagleEye-
14-10-2012, 09:29
Con giusto un po' di ritardo, ho preso Shift 2 anche io! :asd:

hai fatto bene, non ti deluderà ;)

djmatrix619
14-10-2012, 09:48
hai fatto bene, non ti deluderà ;)

Eh ho solo un po' di paura per i controlli, io non ho volante e gioco con il gamepad della 360, e ricordo ancora la fantastica ora e mezza passata a casa di un amico per cercare di trovare i settaggi migliori per comandare l'auto.. ricordo che c'erano un casino di problemi..
Poi dopo aver visto che ci voleva una non so quale community patch addirittura per migliorare la cosa.. lasciammo stare e poi io non convinto decisi di non comprarlo più. Si spera magari sia uscita qualche patch nel frattempo.. :asd:

PS = Ho visto che c'è anche la modalità multigiocatore che non ho mai provato ne visto.. è ancora popolato? Funziona bene?

EDIT: Come non detto, non c'è anima viva! :asd:

FirstDance
15-10-2012, 16:01
Eh ho solo un po' di paura per i controlli, io non ho volante e gioco con il gamepad della 360, e ricordo ancora la fantastica ora e mezza passata a casa di un amico per cercare di trovare i settaggi migliori per comandare l'auto.. ricordo che c'erano un casino di problemi..
Poi dopo aver visto che ci voleva una non so quale community patch addirittura per migliorare la cosa.. lasciammo stare e poi io non convinto decisi di non comprarlo più. Si spera magari sia uscita qualche patch nel frattempo.. :asd:

PS = Ho visto che c'è anche la modalità multigiocatore che non ho mai provato ne visto.. è ancora popolato? Funziona bene?

Non c'era anima viva nemmeno un anno fa!
Per quanto riguarda la guida, ho trovato moltissime mods in giro per la rete. Sebbene non sia un amante delle mod, trovo che la Polish Tyre Mod su Shift 2 gli faccia un gran bene.

-EagleEye-
15-10-2012, 17:15

hai provato la ricerca per tutte le modalità? :stordita:

Race Driver_89
15-10-2012, 17:48

Raga io addirittura ci sto giocando con il cambio manuale con il pad del 360! E' più comodo di quel che sembra:)

djmatrix619
15-10-2012, 18:33
Si infatti stranamente ora mi ci trovo con il gamepad.. mah!

hai provato la ricerca per tutte le modalità? :stordita:

A quanto pare non posso neanche più provare, sono incappato nel bug della password sbagliata dell'Autolog, dando un'occhiata veloce sul web pare non ci sia rimedio.. se non contattare il supporto EA e tentare di cambiarla (ma è sicuramente esatta).

Mah! :stordita:

amdfx
23-10-2012, 20:05
Nessuno riscontra problemi di flickering con il crossfire?

End222
24-10-2012, 12:43

io non so neppura cosa voglia dire.
comuqnue per adesso non gioco a shift2, penso di reinstallarlo verso natale.

djmatrix619
24-10-2012, 13:03
Raga io invece cerco ancora il fix per l'autolog... nessuno lo ha mai incontrato? Mi da password errata anche se è sicuramente giusta.. :rolleyes:

End222
24-10-2012, 13:23
Raga io invece cerco ancora il fix per l'autolog... nessuno lo ha mai incontrato? Mi da password errata anche se è sicuramente giusta.. :rolleyes:

non saprei proprio !
sul web non si trova niente?

Fr@ncesco
24-10-2012, 13:25

Io ho uno SLI e nessun flickering, aspettiamo notizie di qualcuno con il crossfire...

A parte il problema che se aggiungi molti amici, ti crasha l'autolog, questo non mi è mai capiato.
Comunque per accedere, dovresti usare l'email associata ad origin e la relativa password.

djmatrix619
24-10-2012, 14:03
non saprei proprio !
sul web non si trova niente?

A parte il problema che se aggiungi molti amici, ti crasha l'autolog, questo non mi è mai capiato.
Comunque per accedere, dovresti usare l'email associata ad origin e la relativa password.

Questo è il mio problema: http://forum.nfsunlimited.net/viewtopic.php?f=164&t=19933

Ho provato a fare quanto scritto, ma non va. C'è da dire che la prima volta mi logga benissimo, ma se mi scollego e poi tento di ricollegarmi.. nulla. :|

amdfx
24-10-2012, 17:48
io non so neppura cosa voglia dire.
comuqnue per adesso non gioco a shift2, penso di reinstallarlo verso natale.
Sono dei lampi che si formano con il crossfire

massimo40mq
01-11-2012, 14:32

Ciao scusami potresti darmi un consiglio, il gioco cracha anche a me ma non ho nessun amico aggiunto online.. Sai la soluzione? Grazie

alexxx19
02-11-2012, 10:19
anche io ho un problema a loggarmi in game, in quanto ho dovuto cambiare la pass di origin e adesso quando faccio per giocare non mi si connette ad autolog perchè mi dice password (ha quella di origin vecchia impostata) errata e non riesco a cambiarla...suggerimenti?

djmatrix619
02-11-2012, 10:35
anche io ho un problema a loggarmi in game, in quanto ho dovuto cambiare la pass di origin e adesso quando faccio per giocare non mi si connette ad autolog perchè mi dice password (ha quella di origin vecchia impostata) errata e non riesco a cambiarla...suggerimenti?

Io nel frattempo comunque non sono riuscito a risolvere, l'assistenza è ovviamente del tutto assente.. e l'ho disinstallato. Grande delusione. Ma se riesci a risolvere.. fammi sapere please..!

End222
02-11-2012, 12:04
Ragazzi allenatevi bene perchè verso natale torno online molto agguerrito !

Non vedo l'ora !

il_joe
03-11-2012, 11:24
gente ho un problema
NFS Shift 2 non si collega più ad autolog e mi dice password errata......
ora, come cavolo faccio a cambiare la password che è dentro il gioco??? perchè ho cambiato quella di Autolog (http://www.needforspeed.com/it_IT/shift2unleashed/autolog)
ma non sapendo qual'è la vecchia di nfs s2 come faccio? Io ho messo quella del profilo di origin, ma evidentemente in shitf2 ne ho messa un'altra, ma non riesco a cambiarla.... come devo fare?
grazie

djmatrix619
03-11-2012, 11:38
gente ho un problema
ora, come cavolo faccio a cambiare la password che è dentro il gioco??? perchè ho cambiato quella di Autolog (http://www.needforspeed.com/it_IT/shift2unleashed/autolog)
ma non sapendo qual'è la vecchia di nfs s2 come faccio? Io ho messo quella del profilo di origin, ma evidentemente in shitf2 ne ho messa un'altra, ma non riesco a cambiarla.... come devo fare?
grazie

Benvenuto nel gruppo.. :asd:
Se leggi qualche altro post sopra il tuo noterai che ci sono altre persone con lo stesso problema. Nessuno sa come fare purtroppo, almeno qui in questo thread, per ora. Io per conto mio l'assistenza l'ho contattata, ma se n'è strafregata altamente, del resto è EA, il che è tutto dire.

End222
03-11-2012, 12:37
Se leggi qualche altro post sopra il tuo noterai che ci sono altre persone con lo stesso problema. Nessuno sa come fare purtroppo, almeno qui in questo thread, per ora. Io per conto mio l'assistenza l'ho contattata, ma se n'è strafregata altamente, del resto è EA, il che è tutto dire.

Ma io non capisco è una cosa improvvisa e casuale oppure c'e' qualcosa che la genera?
Fatemi capire meglio.

il_joe
03-11-2012, 17:10

dalla frenesia non avevo letto i messaggi precedenti....
mannaggia!

djmatrix619
08-11-2012, 14:58
dalla frenesia non avevo letto i messaggi precedenti....
mannaggia!

Ma io non capisco è una cosa improvvisa e casuale oppure c'e' qualcosa che la genera?
Fatemi capire meglio.

Dopo quasi un mese mi ha risposto l'assistenza EA.
Mi ha detto che probabilmente è un problema di porte, gli ho detto che non uso router, e mi hanno invitato a contattare loro (FASTWEB) per risolvermi il problema. GENIALI. :doh: Gli ho pure detto che la prima volta funziona, (quindi nessun problema alle porte) e solo le successive volte non va.. ma non sembra avergli cambiato nulla.

Morale della storia: NON COMPRATE PIU' DA ORIGIN/EA, perché se malauguratamente ci sarà un problema, so' caxxi vostri! :muro:

il_joe
08-11-2012, 16:13
Dopo quasi un mese mi ha risposto l'assistenza EA.
Mi ha detto che probabilmente è un problema di porte, gli ho detto che non uso router, e mi hanno invitato a contattare loro (FASTWEB) per risolvermi il problema. GENIALI. :doh: Gli ho pure detto che la prima volta funziona, (quindi nessun problema alle porte) e solo le successive volte non va.. ma non sembra avergli cambiato nulla.

Morale della storia: NON COMPRATE PIU' DA ORIGIN/EA, perché se malauguratamente ci sarà un problema, so' caxxi vostri! :muro:

geniale, davvero geniale

Fr@ncesco
08-11-2012, 16:19
Sanno benissimo che il gioco ha ancora molti bug, ma siccome non è più supportato, l'assistenza tecnica EA si arrampica sugli specchi :mc:

LeoVGki
08-11-2012, 16:42
gente ho un problema
grazie
Leggo solo ora del tuo problema (il thread non lo seguivo più, ormai sono mesi che ho disinstallato shift2 :asd:) ed è una cosa che a me successe ancora un anno fa credo... Il problema è che manca l'opzione di modifica password se il gioco non è connesso online, quindi se la cambiate su origin o autolog prima di modificarla nel gioco, sono cazzi :(
L'unico modo di risolvere la cosa, è rimodificare sull'autolog o su Origin la vecchia password che si usava in shift2, accedere al gioco e modificare finalmente la password con la nuova che volete, poi riuscire dal gioco e modificarla anche su Origin ecc...
Se però non ti ricordi più la vecchia password, non penso tu possa farci molto, se non contattare il servizio EA via chat (disponibile credo solo sul sito USA...) o forse disinstallare completamente shift2 e tutti i suoi salvataggi (però così non ho mai provato, non so se funzioni).

djmatrix619
08-11-2012, 16:57
Ragazzi ho da farvi una domanda importante (sempre per chi ha il mio problema dell'autolog).

I tizi dell'assistenza, dopo avergli strigliati per non avere nemmeno la decenza di leggere i miei messaggi, hanno fatto un passo indietro, e mi hanno detto che per chi ha un modem come quello di fastweb, è necessario ugualmente aprire le porte del modem perché è come se fosse un router anche quello li. Mi hanno confuso.

Siete collegati a router o "presunti router" anche voi? Giusto per capire se sono scemi del tutto.. o in fondo in fondo una valida soluzione l'hanno data... a parte che io non so neanche come fare per aprire le porte del modem.. :stordita:

omihalcon
08-11-2012, 18:02
Guarda che il modem fastweb è un router con interfaccie LAN.
Tu come sei connesso con quel router? Usi il cavo di rete RJ45 oppure il cavo usb?

Quanti dispositivi sono connessi a quel router? Hai solo il tuo PC?

P.S. avevo anch' io il crash con autolog ma ho risolto eliminando gli ultimi amici inseriti fino a quando non si è risolto.
Purtroppo ha diversi bug in autolog :( tutto quello che hanno migliorato nel gioco lo hanno perso con questo sistema di connessione :(

djmatrix619
08-11-2012, 18:32
Guarda che il modem fastweb è un router con interfaccie LAN.
Tu come sei connesso con quel router? Usi il cavo di rete RJ45 oppure il cavo usb?

Quanti dispositivi sono connessi a quel router? Hai solo il tuo PC?

P.S. avevo anch' io il crash con autolog ma ho risolto eliminando gli ultimi amici inseriti fino a quando non si è risolto.
Purtroppo ha diversi bug in autolog :( tutto quello che hanno migliorato nel gioco lo hanno perso con questo sistema di connessione :(

Ed è per questo che poi ho pensato che un minimo di senso lo avesse quello che mi hanno detto. Però non so come fare.
Sono connesso tramite RJ45, a questo router della fastweb. Tempo fa quando ero connesso con un altro router non fastweb mi bastava entrare con l'indirizzo ip 127.0.0.1, ma ora non c'è verso di entrarci. Boh!:stordita:

voit
08-11-2012, 21:08
ragazzi dite che li vale questi 10 euro nfs2?è ancora giocato online?
dopo la caduta su nfsmw vorrei provare un gioco di guida serio :D

omihalcon
13-11-2012, 18:18
Ed è per questo che poi ho pensato che un minimo di senso lo avesse quello che mi hanno detto. Però non so come fare.
Sono connesso tramite RJ45, a questo router della fastweb. Tempo fa quando ero connesso con un altro router non fastweb mi bastava entrare con l'indirizzo ip 127.0.0.1, ma ora non c'è verso di entrarci. Boh!:stordita:

devi fare al cmd:
ipconfig.
e poi fare accesso con il browser all' IP del tuo gateway.

127.0.0.1 è localhost cioè il tuo PC-> non va bene. Devi ragionare in termini di rete perchè ti colleghi via LAN ad un device di rete.

@voit
Se costa 10 euro prendilo. Però ti consiglio di avere un volante, perchè te lo godi alla grande a parte i difetti che abbiamo elecato pocanzi riguardanti la connessione con Autolog.

voit
15-11-2012, 09:58
devi fare al cmd:
ipconfig.

127.0.0.1 è localhost cioè il tuo PC-> non va bene. Devi ragionare in termini di rete perchè ti colleghi via LAN ad un device di rete.

@voit
Se costa 10 euro prendilo. Però ti consiglio di avere un volante, perchè te lo godi alla grande a parte i difetti che abbiamo elecato pocanzi riguardanti la connessione con Autolog.

Sapresti dirmi se è ancora giocato online?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

djmatrix619
15-11-2012, 10:04
devi fare al cmd:
ipconfig.

C'ho provato, non va.:stordita:

End222
15-11-2012, 14:47
ragazzi dite che li vale questi 10 euro nfs2?è ancora giocato online?
dopo la caduta su nfsmw vorrei provare un gioco di guida serio :D

secondo me li vale sempre ammesso che l'online sia popolato....
io tra una decina di giorni dovrei esserci

alexxx19
15-11-2012, 14:54
secondo me li vale sempre ammesso che l'online sia popolato....
io tra una decina di giorni dovrei esserci

grande end!!!!!!!
ti aspettiamo!!!!!!

End222
15-11-2012, 14:57
grande end!!!!!!!
ti aspettiamo!!!!!!

ci sono, ci sono anzi ci sarò !
Anche se ho già 9 amici e mi sa che devo farne fuori qualcuno se voglio aggiungetre voi.

Sapete di cosa parlo vero?

alexxx19
15-11-2012, 15:06
ci sono, ci sono anzi ci sarò !
Anche se ho già 9 amici e mi sa che devo farne fuori qualcuno se voglio aggiungetre voi.

Sapete di cosa parlo vero?

contento che ti abbiano sbannato!!

comunque no, non so assolutamente di cosa parli :mbe:

End222
15-11-2012, 15:27
contento che ti abbiano sbannato!!

comunque no, non so assolutamente di cosa parli :mbe:

che bello saperlo allora non tutti mi odiano????

Comunque sia stai attento a gestire i tuoi amici perchè se ne accetti o metti + di 9 autolog va in crash ed è una rottura risistemarlo.

Quindi consiglio vivamente a tutti di tenere sempre sottocontrollo il numero di amici per evitare rotture !

Ricordatevelo sempre mai più di 9 !

alexxx19
15-11-2012, 15:33
che bello saperlo allora non tutti mi odiano????

Comunque sia stai attento a gestire i tuoi amici perchè se ne accetti o metti + di 9 autolog va in crash ed è una rottura risistemarlo.

Quindi consiglio vivamente a tutti di tenere sempre sottocontrollo il numero di amici per evitare rotture !

Ricordatevelo sempre mai più di 9 !

ehm...io ne avrò + di 20 di amici su origin...e mai avuto problemi come dici tu sai...

:banned:

:D

End222
15-11-2012, 15:35
ehm...io ne avrò + di 20 di amici su origin...e mai avuto problemi come dici tu sai...

:banned:

:D

non parlavo di origin io, parlavo di autolog.

In game tu hai + di 9 amici???

alexxx19
15-11-2012, 15:38
non parlavo di origin io, parlavo di autolog.

In game tu hai + di 9 amici???

debbo controllare, è un pò che non gioco...anzi non riesco neanche a controllare, perchè ho il problema che ho dovuto cambiare la password di origin e ora non riesco più a loggarmi su autolog di shift2...

End222
15-11-2012, 15:41
debbo controllare, è un pò che non gioco...anzi non riesco neanche a controllare, perchè ho il problema che ho dovuto cambiare la password di origin e ora non riesco più a loggarmi su autolog di shift2...

ok, ma vedrai è come dico io, quando ci giocavo tutti mi chidevano come fare a risolvere il problema dei troppi amici...
auguri per il tuo di problema !

GIAMPI87
06-12-2012, 16:47
Riinstallato dopo tanto tempo che dire fa ancora la sua figura :D

Una cosa che a me non piace personalmente è la guidabilità, quindi ero intenzionato a mettere una mod per guida, premetto che lo giocherò con un pad logitech (quello senza filo per intenderci).

Voi quale mi consigliate, tra queste due:

1)Minimod - Handling
2) PTMu: Polish Tyres Mod

.....

Inoltre per caso nel frattempo sono uscite nuove mod per migliorare/pompare ancora la grafica :sofico: ???

....

Per adesso le impostazioni del pad sono in fase di testing.. voi le sensibilità e le zone morte come le avete settate ??

End222
07-12-2012, 12:02
Riinstallato dopo tanto tempo che dire fa ancora la sua figura :D

Una cosa che a me non piace personalmente è la guidabilità, quindi ero intenzionato a mettere una mod per guida, premetto che lo giocherò con un pad logitech (quello senza filo per intenderci).

Voi quale mi consigliate, tra queste due:

1)Minimod - Handling
2) PTMu: Polish Tyres Mod

.....

Inoltre per caso nel frattempo sono uscite nuove mod per migliorare/pompare ancora la grafica :sofico: ???

....

Per adesso le impostazioni del pad sono in fase di testing.. voi le sensibilità e le zone morte come le avete settate ??

ci credo che faccia ancora la sua figura a parte f12012 non è uscito più niente da shift2.

Dirk81
07-12-2012, 17:11
Scusate ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a far funzionare sweetFX per migliorare ancora di piu la grafica....??? Io ho copiato i file ma il gioco non parte proprio...info a riguardo?

Un saluto.

End222
10-12-2012, 10:06
Scusate ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a far funzionare sweetFX per migliorare ancora di piu la grafica....??? Io ho copiato i file ma il gioco non parte proprio...info a riguardo?

Un saluto.

Io non lo conosco, ma se davvero è qualcosa che migliora la già ottima grafica, mi interessa !

Dirk81
10-12-2012, 10:22
E' un tool per pompare la grafica oltre il limite del Max Setting. Ale10 mi ha copiato i parametri per spingere al massimo sto gioco stupendo (pagato 10gg fà 19 euro!!!!). In serata posto sreenshot e varie...

End222
10-12-2012, 11:32
facci sapere se funziona e se è facile da installare !

Race Driver_89
12-12-2012, 18:49
Ragazzi segnalo che il 10 è finalmente uscito Test Drive Ferrari Racing Legends sviluppato dai creatori dei due Shift, solo su steam però niente retail.

End222
13-12-2012, 10:42
Ragazzi segnalo che il 10 è finalmente uscito Test Drive Ferrari Racing Legends sviluppato dai creatori dei due Shift, solo su steam però niente retail.

e com'è? fa schifo come per consolle o è fatto per bene?

Race Driver_89
13-12-2012, 15:23
e com'è? fa schifo come per consolle o è fatto per bene?

L'ho provato un pò e di buono ci sono solo i modelli delle Ferrari, fatti davvero bene, per il resto bah... grafica complessivamente inferiore al primo shift, solito sistema di controllo da saponetta, è un prodotto per fan e si vede (e questo mi aggrada cmq), in compenso i circuiti sono abbastanza e anche le vetture (c'è anche la FF!). A 27euri su steam per ora non li vale, magari a 10 in sconto forse...

homer76
19-12-2012, 22:07
salve ragazzi, ho acquistato il gioco da origin e , premettendo che most wanted 2012 funziona perfettamente, dopo averlo scaricato non mi avvia il gioco. Praticamente prima mi chiede il codice di gioco (e già mi pare strano visto che MW2012 non lo richiedeva) e dopo averlo accettato non si avvia.Il supporto mi consigliava di aggiornare i driver della scheda video ma sono perfettamente aggiornati. Avete qualche idea, mi sapreste aiutare?

Fr@ncesco
19-12-2012, 22:53
salve ragazzi, ho acquistato il gioco da origin e , premettendo che most wanted 2012 funziona perfettamente, dopo averlo scaricato non mi avvia il gioco. Praticamente prima mi chiede il codice di gioco (e già mi pare strano visto che MW2012 non lo richiedeva) e dopo averlo accettato non si avvia.Il supporto mi consigliava di aggiornare i driver della scheda video ma sono perfettamente aggiornati. Avete qualche idea, mi sapreste aiutare?

Che sistema operativo usi? se hai Windows 8, esegui il gioco in modalità compatibilita Windows 7, dovrebbe andare.