View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS SHIFT2:Unleashed
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
windows 7 , ho provato anche in modalità xp ma nada
edit non si capiva niente nello spoiler, volevo postare il DxDiag...
ciao a tutti ho reinstallato il gioco il tempo di mettere su qualche buona mod e torno pure onlineeee !
ciao a tutti ho reinstallato il gioco il tempo di mettere su qualche buona mod e torno pure onlineeee !
Dai che ti faccio vedere da vicino le marmitte cromate della mia Giuliettinaaaa:D
Dai che ti faccio vedere da vicino le marmitte cromate della mia Giuliettinaaaa:D
mmm per farmele vedere dovresti riuscire a starmi davanti.....
allora prima di tutto sono tornato online e devo dire che è un gioco bellissimo
poi ho eliminato alcuni sconosciuti tra gli amici quindi potete aggiungermi che accetterò l'amicizia.
E' bella anche la sfida a distanza con i tempi di autolog !:D
Race Driver_89
22-12-2012, 20:36
allora prima di tutto sono tornato online e devo dire che è un gioco bellissimo
poi ho eliminato alcuni sconosciuti tra gli amici quindi potete aggiungermi che accetterò l'amicizia.
E' bella anche la sfida a distanza con i tempi di autolog !:D
Vero, è la parte ''più online'' che uso del titolo, di gare in rete ne ho fatte poche... ti aggiungo allora ;)
Non gioco a questo titolo da parecchio....
che mod consigliate ?
Consigli per migliorare al massimo la grafica ?
Race Driver_89
25-12-2012, 15:14
Non gioco a questo titolo da parecchio....
che mod consigliate ?
Consigli per migliorare al massimo la grafica ?
Mi aggiungo anche io... soprattutto una mod fatta bene per la fisica :)
Buon Natale a tutti!
FirstDance
25-12-2012, 18:30
Allora, io mod grafiche non ne uso. ci ho provato una volta e si sono trasparite tutte le carrozzerie. È già la migliore in commercio, va bene così .
mod di guida invece ne ho provate parecchie, tutte provenienti da nogripracing.com
alla fine quella che preferisco è la polish tyre mode pulita.
se volete potete anche aggiungere me: andreaci75.
mi pare.
ok allora aspetto le vostre richieste, in game sono End222.
Per quanto riguarda le mod quelle della fisica delle auto non mi piacciono, l'unica mod che vale la pena installare è la unofficial patch di nogrip.
Race Driver_89
27-12-2012, 15:19
ok allora aspetto le vostre richieste, in game sono End222.
Per quanto riguarda le mod quelle della fisica delle auto non mi piacciono, l'unica mod che vale la pena installare è la unofficial patch di nogrip.
Ti ho aggiunto, sono Pierpix_89:)
supermightyz
27-12-2012, 16:09
Domanda:
quando cerco sessioni online non trovo nulla è normale? :cry:
Forse debbo sbloccare circuiti e auto...ho appena iniziato...:rolleyes:
Domanda:
quando cerco sessioni online non trovo nulla è normale? :cry:
Forse debbo sbloccare circuiti e auto...ho appena iniziato...:rolleyes:
sinceramente online c'è pochissima gente anche io ho riniziato adesso
intanto creati un pò di competizione a distanza aggiungendoci agli amici
e poi ti consiglio di installare il legends pack gratuito e la unofficial patch
A proposito della unofficial patch...io ho la versione DVD del gioco...e mica ho capito come posso installarla....qualche anima pia???:(
A proposito della unofficial patch...io ho la versione DVD del gioco...e mica ho capito come posso installarla....qualche anima pia???:(
come gli altri vai su nogrip te la scarichi e poi la installi
alexxx19
28-12-2012, 10:02
questa unofficial in cosa consisterebbe?
questa unofficial in cosa consisterebbe?
aggiunge varie chicche al gioco originale trovi tutto nelle istrizioni allegate se non lo trovi ti passo il link
supermightyz
28-12-2012, 13:42
sinceramente online c'è pochissima gente anche io ho riniziato adesso
intanto creati un pò di competizione a distanza aggiungendoci agli amici
e poi ti consiglio di installare il legends pack gratuito e la unofficial patch
Ora vi aggiungo :)
Questo gioco è carino anche nella modalità carriera :)
Ora vi aggiungo :)
Questo gioco è carino anche nella modalità carriera :)
non so se hai notato ma anche qua l'assetto è fondamentale per fare il tempone
L'ingenuo
13-01-2013, 15:26
Non capisco una cosa per inserire alcuni mod (inserire i tasti xbox) viene richiesto di sostituire lo stesso file bootflow
Vuol dire che un mod esclude l'altro? Devo scegliere tra avere i tasti del menu e (non ricordo esattamente quale altro mod, forse strongAI o qualcosa di simile)?
Non capisco una cosa per inserire alcuni mod (inserire i tasti xbox) viene richiesto di sostituire lo stesso file bootflow
Vuol dire che un mod esclude l'altro? Devo scegliere tra avere i tasti del menu e (non ricordo esattamente quale altro mod, forse strongAI o qualcosa di simile)?
io codeste mod non le uso, anche perchè gioco con il volante, piuttosto ne uso altre ben più consistenti.
... ho cancellato il save in modalità OFFLINE perchè in caso contratio evidentemente origin ripristina il save corretto.
Ho avviato il gioco sempre in modalità offline sono ripartito da 0 e a quel punto mi ha richiesto le credenziali di accesso...
pazienza...è andata così
Ad ogni modo se ricordavo la vecchia pass sarei riuscito a risolvere come da consiglio del buon LeoVGki ...qual'è stata la soluzione di EA?? cancella i save...pazzesco...
dopo un cambio password ero rimasto anche io impantanato come te fuori da autolog...
poi oggi leggendoti ho finalmente risoloto. :)
mi è dispiaciuto perdere i progressi fatti in cariera, ma per fortuna non erano ancora tali da disperarsi ;)
mi aggiungete tra gli amici? sono pepedelgrillo su origin/autolog :)
non sono ancora abbastanza in "forma" per correre insieme a voi, ma almeno posso provare a stare "in scia" dietro ai vostri tempi :D
se ci giochi aggiungimi pure agi amici End222, perchè gli amici che ho attualmente non ci giocano + !
ok ti cerco e aggiungo appena arrivo a casa...
tendenzialmente gioco un paio d'ore al venerdì pomeriggio, l'unico momento dove trovo il tempo per aparecchiare volante e pedaliera... altrimenti mi devo accontentare del pad ;)
però non aspettarti da subito tempi troppo buoni, sono ancora un rooky :D
ok ti cerco e aggiungo appena arrivo a casa...
tendenzialmente gioco un paio d'ore al venerdì pomeriggio, l'unico momento dove trovo il tempo per aparecchiare volante e pedaliera... altrimenti mi devo accontentare del pad ;)
però non aspettarti da subito tempi troppo buoni, sono ancora un rooky :D
buono oggi è proprio venerdì pomeriggio !:D
io invece ci gioco solo con il volante, anche se sembra che per fare le gare di drift sia obbligatorio il pad perchè si sono dimenticari di implementare il drift con il volante :muro:
richiesta inviata via Origin...
purtroppo per motivi logistici ho dovuto accontentarmi del pad, ne ho aprofittato per prenderci un pò di confidenza, ma non c'è niente da fare... il volante è il volante ;)
ripartendo da 0 (dopo il bug di cambio password ed autolog) ed avendo più fondi dopo il test iniziale (28000$) ho optato per la BMW 135 che rispetto alla mia vecchia Golf GTI anche senza "potenziamenti" mi pare come la c@cc@ col cioccolato :D
a Monza sono solo a 2" dal mio record personale contando che ho la BMW base ed ho usato il pad mi ritengo soddisfatto come prima uscita :)
richiesta inviata via Origin...
purtroppo per motivi logistici ho dovuto accontentarmi del pad, ne ho aprofittato per prenderci un pò di confidenza, ma non c'è niente da fare... il volante è il volante ;)
ripartendo da 0 (dopo il bug di cambio password ed autolog) ed avendo più fondi dopo il test iniziale (28000$) ho optato per la BMW 135 che rispetto alla mia vecchia Golf GTI anche senza "potenziamenti" mi pare come la c@cc@ col cioccolato :D
a Monza sono solo a 2" dal mio record personale contando che ho la BMW base ed ho usato il pad mi ritengo soddisfatto come prima uscita :)
se mi avevi aggiunto agli amici avresti potuto confrontare i tuoi tempi con i miei !
sono al 56 % della carriera e penso ceh se non ci fossero state le derapate shift2 sarebeb stato un ottimo gioco.
Invece quelle assurde gare di derapate, tra l'altro fatte malissimo, se le potevano propio risparmiare !
Sembrano messe li tanto per riempire il gioco, sono decisamente fuori luogo.
A chi inizia adesso il gioco consiglio di lasciarle perdere, anche perchè stranamente se le superi regalano tantissimi soldi rovinando clamorosamente il gusto della progressione della carriera :muro:
se mi avevi aggiunto agli amici avresti potuto confrontare i tuoi tempi con i miei !
ma io ti ho mandato la richiesta di amicizia via origin :confused:
comunque dopo aver potenziato un pò la bmw 135 ed usando il volante sono riuscito ad abbassare a 2.09 il tempo a Monza.
Con la Golf mi ero fermato 4 o 5 secondi più su...
per ora sono solo al 3% e sto facendomi le ossa nelle prime categorie cercando di "impadronirmi" della capacità di guidare bene.
Sarà un percorso lungo che richiederà costanza :D
ogni volta che miglioro un pò tolgo un qualche aiuto e rendo il gioco più serio e "sfidoso".
ma io ti ho mandato la richiesta di amicizia via origin :confused:
comunque dopo aver potenziato un pò la bmw 135 ed usando il volante sono riuscito ad abbassare a 2.09 il tempo a Monza.
Con la Golf mi ero fermato 4 o 5 secondi più su...
per ora sono solo al 3% e sto facendomi le ossa nelle prime categorie cercando di "impadronirmi" della capacità di guidare bene.
Sarà un percorso lungo che richiederà costanza :D
ogni volta che miglioro un pò tolgo un qualche aiuto e rendo il gioco più serio e "sfidoso".
via origin ok, ma devi mandarmela anche da dentro il gioco !
se non ti riesce te la mando io, come ti chiami in game?
Premendo lo spazio si accede ai menù di autolog !
che babbo che sono :fagiano:
in gioco dovrei essere pepedelgrillo...
che babbo che sono :fagiano:
in gioco dovrei essere pepedelgrillo...
ecco infatti non mi è arrivato niente !:D
End222 questo gioco lo consigli con il G27 e in base a quello che dicevamo nel thread di Grid?
Race Driver_89
28-01-2013, 19:14
ecco infatti non mi è arrivato niente !:D
La richiesta di amicizia te l'ho inviata anche io!
Eh già purtroppo :(
;38934205']End222 questo gioco lo consigli con il G27 e in base a quello che dicevamo nel thread di Grid?
e' perfetto per te ! Consideralo pure un Grid 1.5 !
mentre per gli assetti vale la solita regola si guida tranquillamente anche senza, ma se punti a fare i record, l'assetto diventa obbligatorio.
Tra l'altro il menù degli assetti è ababstanza semplice ed immediato, a differenza di altri giochi dove fare l'assetto è una tortura, in questo Shift2
fare gli assetti è un divertimento, con pochi ritocchi si ottengono grandi risultati.
e' perfetto per te ! Consideralo pure un Grid 1.5 !
mentre per gli assetti vale la solita regola si guida tranquillamente anche senza, ma se punti a fare i record, l'assetto diventa obbligatorio.
Tra l'altro il menù degli assetti è ababstanza semplice ed immediato, a differenza di altri giochi dove fare l'assetto è una tortura, in questo Shift2
fare gli assetti è un divertimento, con pochi ritocchi si ottengono grandi risultati.
Ok grazie lo provo:)
;38940144']Ok grazie lo provo:)
per me è stato l'acquisto azzeccato del 2011, ai tempi non avero neppure il volante.
Senza considerare che l'ho preso in offerta su Origin a soli 5€, a proposito solo chi lo ha originale può godere dei benefici migliorativi dell'ultima patch che tra l'altro contiene anche i dlc.
A cui a ruota andrebbe aggiunta la unofficial comunity patch, e qualche piccola ma indispensabile mod per goderselo al meglio.
Ho fatto questa precisazione perchè il mio giudizio sul gioco vale se si mettono tutte quelle cosette.
E' un gioco molto longevo grazie ad una robustissima carriera single player.
Ho notato dalle statistiche che vado di pari passo 30 ore gi gioco off line e 35 ore di gioco online ! E c'è ancora molto da fare e da godere !:D :D
La richiesta di amicizia te l'ho inviata anche io!
Eh già purtroppo :(
stai attento Pierpix potresti rimanerci male a vedere i miei record !:D :D
per me è stato l'acquisto azzeccato del 2011, ai tempi non avero neppure il volante.
Senza considerare che l'ho preso in offerta su Origin a soli 5€, a proposito solo chi lo ha originale può godere dei benefici migliorativi dell'ultima patch che tra l'altro contiene anche i dlc.
A cui a ruota andrebbe aggiunta la unofficial comunity patch, e qualche piccola ma indispensabile mod per goderselo al meglio.
Ho fatto questa precisazione perchè il mio giudizio sul gioco vale se si mettono tutte quelle cosette.
E' un gioco molto longevo grazie ad una robustissima carriera single player.
Ho notato dalle statistiche che vado di pari passo 30 ore gi gioco off line e 35 ore di gioco online ! E c'è ancora molto da fare e da godere !:D :D
5€:eek:
Su Steam sta ancora a 50€ :asd:
;38940343']5€:eek:
io lo presi su Origin, che in questo caso è meglio visto che trattasi di un gioco EA.
alexxx19
29-01-2013, 13:55
;38940343']5€:eek:
se ti interessa guarda che è ancora in offerta sino stasera su origin a 5 eur
se ti interessa guarda che è ancora in offerta sino stasera su origin a 5 eur
Ma a che link? Ho appena guardato su Origin e dice 9.90€
alexxx19
29-01-2013, 14:08
;38940574']Ma a che link? Ho appena guardato su Origin e dice 9.90€
scusami, errore mio, ero convinto di averlo visto nella lista dei 5 eur, invece stava di più :doh:
si quella dei 5€ è stata un offerta speciale, comunque anche 9€ li vale tutti, da prendere al volo !
si quella dei 5€ è stata un offerta speciale, comunque anche 9€ li vale tutti, da prendere al volo !
Sul pc in firma gira al massimo in fullhd dici?
Non è tanto per i 9€... ma volevo rimanere solo con Steam ed evitare Origin e compagnia
;38940822']Sul pc in firma gira al massimo in fullhd dici?
Non è tanto per i 9€... ma volevo rimanere solo con Steam ed evitare Origin e compagnia
Dalla tua firma si capisce poco, (vi vuole principalmente processore e scheda grafica)
Che c'entra avere solo Steam? Sono 2 cose simili ma diverse.
Steam è sicuramente migliore, ma le offerte di origin sui giochi EA non credo siano eguagliabili.
Alla fine è come dire non voglio Mozilla o Crome perchè ho già internet explorer !
alexxx19
29-01-2013, 14:47
;38940822']Sul pc in firma gira al massimo in fullhd dici?
guarda sul mio ci gioco bene in full HD, non arrivo a 60 fps ma è piuttosto fluido
non credo dovresti avere troppi problemi, al limite gioca sull AA
anch' io lo avevo preso a 5 eur non su origin però, vedi tu se aspettare una nuova offerta o se te lo vuoi aggiudicare a 9,90
Dalla tua firma si capisce poco, (vi vuole principalmente processore e scheda grafica)
Che c'entra avere solo Steam? Sono 2 cose simili ma diverse.
Steam è sicuramente migliore, ma le offerte di origin sui giochi EA non credo siano eguagliabili.
Alla fine è come dire non voglio Mozilla o Crome perchè ho già internet explorer !
Come si capisce poco? :mbe:
Processore E8400 portato a 3.6Ghz e la scheda video 6870 1gb.
date tutte le spiegazioni dovute al nuovo potenziale utente, a questo punto io ricreerei la lista degli utenti attivi in SHIFT2, in modo da mantenere sempre un alto livello di sfida:
End222
pepedelgrillo
Pierpix
supermightyz
Correggetemi se ho sbagliato qualche nome e aggiungetevi se lo volete!
alexxx19
29-01-2013, 15:19
;38941007']Come si capisce poco? :mbe:
Processore E8400 portato a 3.6Ghz e la scheda video 6870 1gb.
eheheh...a volte (o spesso ;) ) end si lascia andare a delle frasi un pò così...
detto con affetto eh
comunque ci sono anch' io, alexxx190 su origin, devo riprendere il gioco in mano!
eheheh...a volte (o spesso ;) ) end si lascia andare a delle frasi un pò così...
detto con affetto eh
comunque ci sono anch' io, alexxx190 su origin, devo riprendere il gioco in mano!
va bè ragazzi non sono un venditore di hardware, io uso intel e nvdia quindi di altre marche non me ne intendo.
Alexxx190 ti chiami così solo su origin o anche su Shift2 !
alexxx19
29-01-2013, 15:34
va bè ragazzi non sono un venditore di hardware, io uso intel e nvdia quindi di altre marche non me ne intendo.
Alexxx190 ti chiami così solo su origin o anche su Shift2 !
anche su shift 2, mandami la richiesta così vedo che schifezza di tempi ho fatto nelle prime piste! alexxx190 con la a minuscola mi raccomando
e comunque il processore di [?] è sempre intel :asd:
Race Driver_89
29-01-2013, 16:34
stai attento Pierpix potresti rimanerci male a vedere i miei record !:D :D
Stavo per dirti la stessa cosa... xD cmq io gioco con il pad del 360 senza aiuti e con il cambio manuale, eh (frizione automatica però :asd:):)
Ho avuto modo di provarlo ieri ma purtroppo con la mia configurazione sta sui 35 40fps e per un gioco di guida a mio parere è improponibile.
Anche abbassando un po' la qualita' si guadagna poco o nulla, sembra pero' sia piu' un problema di CPU che di GPU:mbe:
Strano perché per esempio Dirt 3 gira tutto al massimo a 60fps.
alexxx19
30-01-2013, 08:39
anche su shift 2, mandami la richiesta così vedo che schifezza di tempi ho fatto nelle prime piste! alexxx190 con la a minuscola mi raccomando
e comunque il processore di [?] è sempre intel :asd:
ostia, ho dovuto cambiare la pass di origin tempo fa e ora non mi accede più ad autolog perchè i geni della ea non hanno messo l' opzione di cambio pass ingame :muro: :doh:
ora credo cancellerò il mio profilo, non credo di avere altre soluzioni non potendo più impostare la vecchia password, fortunatamente non avevo fatto tantissime gare
date tutte le spiegazioni dovute al nuovo potenziale utente, a questo punto io ricreerei la lista degli utenti attivi in SHIFT2, in modo da mantenere sempre un alto livello di sfida:
End222
pepedelgrillo
Pierpix
supermightyz
direi più doppiare e irridere il rooky di turno :D
Sono volenteroso si, ma ho iniziato da poco e credo che la mia guida sia ad ora descritta bene dal proverbiale "donna... ehm pepedelgrillo al volante, pericolo costante" ;)
direi più doppiare e irridere il rooky di turno :D
Sono volenteroso si, ma ho iniziato da poco e credo che la mia guida sia ad ora descritta bene dal proverbiale "donna... ehm pepedelgrillo al volante, pericolo costante" ;)
non ti preuccupare ho le mie precauzioni per evitare gli incidenti.
E poi si impara cercando di stare dietro a quelli più forti.
Ci si vede in pista ! Ah dimenticavo recentemente ho impostato l'opzione sensibile alla velocità a 10, invece che come di default a 60, e mi sembra di trovarmi meglio.
End222
pepedelgrillo
Pierpix
supermightyz
vi ho mandato le richieste di amicizia accettatele
a dimenticavo
l'utente Pierpix non esiste !
Race Driver_89
31-01-2013, 18:52
vi ho mandato le richieste di amicizia accettatele
a dimenticavo
l'utente Pierpix non esiste !
Pierpix_89 ;)
Pierpix_89 ;)
vai oggi pome ti aggiungo!
certo che online senza assetto non fai veramente niente c'e' gent emolto forte !
Acnhe se chi hosta le partite lascia molto a desiderare lasciando sempre libera la scelta dell'auto e mettendo sempre pochi giri di gara:muro:
Per non parlare degli idioti che vogliono correre sempre nella solita pista con la stessa auto che conoscono alla perfezione...:muro: :muro:
Finalmente ho potuto riprendere in mano il volante e Shift2... :cool:
Spettacolo :D
Ho inviato sia in Origin che in Autolog le richieste di amicizia al MITICO End222, Pierpix_89 e Supermightyz...
Intanto ho completato il 7% della carriera, praticamente tutte le gare Modren D :)
Con la BMW 315 un pò potenziata (499) ho battuto tutti i miei tempi fatti con la Golf (498) prima di perdere i progressi per l'intoppo del cambio password ;)
Anche su temo che quando potrò confrontare i tempi coi vostri mi verrà da piangere :D
Adesso dovrei comprare un'auto C e sono un po indeciso se seguire la simpatia o i dati tecnici... Voi che mi suggerite?
Finalmente ho potuto riprendere in mano il volante e Shift2... :cool:
Spettacolo :D
Ho inviato sia in Origin che in Autolog le richieste di amicizia al MITICO End222, Pierpix_89 e Supermightyz...
Intanto ho completato il 7% della carriera, praticamente tutte le gare Modren D :)
Con la BMW 315 un pò potenziata (499) ho battuto tutti i miei tempi fatti con la Golf (498) prima di perdere i progressi per l'intoppo del cambio password ;)
Anche su temo che quando potrò confrontare i tempi coi vostri mi verrà da piangere :D
Adesso dovrei comprare un'auto C e sono un po indeciso se seguire la simpatia o i dati tecnici... Voi che mi suggerite?
grazie per il mitico ma non mi è arrivata nessuna amicizia?
Come mai poi mi dici mitico prima di aver visto i miei record di autolog?
per l'auto c se sei all'inizio e non hai soldi ti conciene puntare sulla potenza !
Se non erro è ottima l'audi !
Ne approfitto per ricordare che è presente il problema delle amicizie massime su autolog, se hai o accetti + di 9 o 10 amici va tutto il gioco in crash, quindi tenete sempre sotto controllo il numero degli amici.
Io sono al limite ma non ci sono problemi perchè posso eliminare quelli che non ci giocano più, però coloro che mi mandano l'amicizia devono avere intenzioni serie sia di completare il gioco che di fair play !
bhe da come scrivi mi sembri "guidatore esperto" e poi sei arrivato a livello 31 quindi per me sei sicuramente già mitico ;)
strano non ti sia arrivata la richiesta, ho fatto da dentro autolog e per ora posso già confrontare i profili... riprovo appena possibile ;)
per i soldi non è un problema :eek: , massacrandomi i polpastrelli per imparare a guidare e studiare i circuiti ho corso e ricorso molte gare in Modern D ed ho da parte più di 200.000$ :cool:
e già guardavo l'Alfa, la Porsche, la Mercedes AMG :sbav:
poi dovrò pensare anche ad una Retrò...
bhe da come scrivi mi sembri "guidatore esperto" e poi sei arrivato a livello 31 quindi per me sei sicuramente già mitico ;)
strano non ti sia arrivata la richiesta, ho fatto da dentro autolog e per ora posso già confrontare i profili... riprovo appena possibile ;)
per i soldi non è un problema :eek: , massacrandomi i polpastrelli per imparare a guidare e studiare i circuiti ho corso e ricorso molte gare in Modern D ed ho da parte più di 200.000$ :cool:
e già guardavo l'Alfa, la Porsche, la Mercedes AMG :sbav:
poi dovrò pensare anche ad una Retrò...
Notizia di ieri : Livello 32 ! :)
ok riprova che io oggi mi ripulisco da tutte le richieste inevase.
La unofficial comunity patch la hai installata?
Piccolo riassuntino dei nomi degli utenti del nuovo gruppo HWU:
Pierpix_89
End222
pepedelgrillo
supermightyz
supermightyz
14-02-2013, 12:47
io è da unpò che non ci gioco perchè quando non sono con F1 2012 mi lascio "andare" con pCARS :) . :p
Stasera controllo le richieste di amicizie :)
Race Driver_89
14-02-2013, 13:22
Notizia di ieri : Livello 32 ! :)
ok riprova che io oggi mi ripulisco da tutte le richieste inevase.
La unofficial comunity patch la hai installata?
Piccolo riassuntino dei nomi degli utenti del nuovo gruppo HWU:
Pierpix_89
End222
pepedelgrillo
supermightyz
Ho accettato pepedelgrillo, End mi hai aggiunto tu allora? :)
io è da unpò che non ci gioco perchè quando non sono con F1 2012 mi lascio "andare" con pCARS :) . :p
Stasera controllo le richieste di amicizie :)
ok ! Io ti consiglio di goderti Shift 2 che è in versione completa, anche io aspetto con ansia pcars, ma giocarci adesso che è una beta non mi attrae per niente...
Dai che ti aspettiamo !
PS: io già da tempo vi ho mandato l'amicizia ma mi risulta che ancora nessuno dei 3 la ha accettata. Confermate?
supermightyz
14-02-2013, 16:32
ok ! Io ti consiglio di goderti Shift 2 che è in versione completa, anche io aspetto con ansia pcars, ma giocarci adesso che è una beta non mi attrae per niente...
Dai che ti aspettiamo !
PS: io già da tempo vi ho mandato l'amicizia ma mi risulta che ancora nessuno dei 3 la ha accettata. Confermate?
Ti assicuro che in pCARS certi passaggi sono mozzafiato: i curvoni a SPA col tramonto e le FORMULA A sono incredibili!!! ;)
Stasera rigioco a shift 2 e controllo le richieste :)
Ti assicuro che in pCARS certi passaggi sono mozzafiato: i curvoni a SPA col tramonto e le FORMULA A sono incredibili!!! ;)
Stasera rigioco a shift 2 e controllo le richieste :)
ottimo
si ho visto i video di pcars e sono bellissimi, quando esce completo penso di prenderlo.
Comunque anche in Shift2 applicando la SweetFX (piccola ma molto efficace mod grafica) si ottengono risultati sbalorditivi !
provare per credere...
non ho ancora installato nessuna mod... sono consigliate? migliorano solo la grafica o anche il (per me) già soddisfacente gameplay?
ah ho confrontato un pò di tempi... credevo moooolto peggio, invece mi date solamente la paga a mani basse :D
ma incredibile in alcuni eventi non sono l'ultimo e per me è già una vittoria :winner:
oggi passo dal concessionario e prenderò una Delta HF per gli eventi retrò :) ... che vedo già End usa con buoni risultati :)
mentre sono ancora molto indeciso per la mia prima C, contando però che ho discreti fondi vorrei partire subito con qualcosa di performante :sborone:
non ho ancora installato nessuna mod... sono consigliate? migliorano solo la grafica o anche il (per me) già soddisfacente gameplay?
ah ho confrontato un pò di tempi... credevo moooolto peggio, invece mi date solamente la paga a mani basse :D
ma incredibile in alcuni eventi non sono l'ultimo e per me è già una vittoria :winner:
oggi passo dal concessionario e prenderò una Delta HF per gli eventi retrò :) ... che vedo già End usa con buoni risultati :)
mentre sono ancora molto indeciso per la mia prima C, contando però che ho discreti fondi vorrei partire subito con qualcosa di performante :sborone:
Il discorso mod è molto ampio e personale, io per migliorare l'esperienza globale di divertimento e godimento, consiglio 3 mod fondamentali, da cui iniziare:
1) la UCP che corregge varie sviste sia delle carriera che del multyplayer
2) la SweeFX, che migliora molto il livello dell'illuminazione del gioco
3) una piccola mod che toglie quell'orribili colori grigi quando vai a sbattere.
Il resto vanno provate.
E prenditi questa audi della categoria C che è ottima !
con la UCP non devo poi ripartire da 0 in carriera vero?
sono solo all'inizio (7 o 8%) però sarebbe la seconda volta e preferirei evitare ;)
Ho seguito il tuo consiglio ed ho preso la Audi per le Modern C :cool:
... peccato che non sia ancora pronto per una bestia del genere :asd:
è tutta una derapata anche in rettilineo e sono più tempo in campagna che in pista :fiufiu:
diciamo che ho bisogno di prendere la mano con questo livello di potenza ;)
negli eventi retrò con la Delta HF (molto più alla mia portata :D) è stato uno spasso :sborone:
certo devo prendere la mano con i nuovi tracciati e la macchina risponde molto diversamente da quelle moderne però qui mi sono trovato più a mio agio da subito :yeah:
con la UCP non devo poi ripartire da 0 in carriera vero?
sono solo all'inizio (7 o 8%) però sarebbe la seconda volta e preferirei evitare ;)
Ho seguito il tuo consiglio ed ho preso la Audi per le Modern C :cool:
... peccato che non sia ancora pronto per una bestia del genere :asd:
è tutta una derapata anche in rettilineo e sono più tempo in campagna che in pista :fiufiu:
diciamo che ho bisogno di prendere la mano con questo livello di potenza ;)
negli eventi retrò con la Delta HF (molto più alla mia portata :D) è stato uno spasso :sborone:
certo devo prendere la mano con i nuovi tracciati e la macchina risponde molto diversamente da quelle moderne però qui mi sono trovato più a mio agio da subito :yeah:
Non mi ricordo se la carriera reinizia comunque anche se reiniziasse vale comunque la pena reiniziarla.
L'audi cat. C non mi risulta che sia indomabile, anzi è molto maneggevole, forse ti conviene lavorare un pò sull'assetto....
Ragazzi ma conviene ancora acquistare questo bel gioco oppure sta per uscire il 3 (se uscirà mai?)
Ragazzi ma conviene ancora acquistare questo bel gioco oppure sta per uscire il 3 (se uscirà mai?)
conviene eccome a parte che costa pochissimo (5€) poi ci sono i dlc gratuiti e addiritura una patch aggiuntiva non ufficiale.
Secondo me è il miglior gioco di guida per pc, se invece cerchi un simulatore di guida ti consiglio di guardare altrove.
Allora lo prendo! Ma il 3 uscirà mai? Io comunque l'ho trovato a 11€
Digitalone
04-03-2013, 09:09
Allora lo prendo! Ma il 3 uscirà mai?
Non credo proprio. Slightly Mad si sta concentrando su Project Cars.
io intanto sto cercando di domare quella bestia di Audi a Downington e limitrofi in modern C... che dire non è una macchina è una bomba :cool:
peccato per il pilota.... io :eek: :fagiano:
sono una 30ina di secondi dietro ai vostri tempi per ora... :stordita:
ma già ho migliorato molto dai primi giri settimana scorsa... almeno ora il tempo è valido :D
confermo per tutti gli indecisi: Gran Gioco!!! Non ignoratelo :)
Fr@ncesco
04-03-2013, 09:31
io intanto sto cercando di domare quella bestia di Audi a Downington e limitrofi in modern C... che dire non è una macchina è una bomba :cool:
ma già ho migliorato molto dai primi giri settimana scorsa... almeno ora il tempo è valido :D
se vuoi migliorare i tempi, devi obbligatoriamente lavorare sull'assetto ;)
Non credo proprio. Slightly Mad si sta concentrando su Project Cars.
Si infatti probabilmente Project CARS sarà una sorta di Shift 3 non ufficiale in quanto hanno tagliato i ponti con EA
Allora lo prendo! Ma il 3 uscirà mai? Io comunque l'ho trovato a 11€
Si io lo avevo preso mentr eera in offerta 11€ rimane comunque un buon prezzo.
Si è bello c'e' poco da essere indecisi, anche i giochi dello stesso genere che sono usciti dopo non sono riusciti a fare meglio!
Tra l'altro vista la sua natura non simulativa si gioca bene sia con pad che con volante
mi avete convinto: GIOCO IN DOWNLOAD;)
Fr@ncesco
04-03-2013, 11:10
mi avete convinto: GIOCO IN DOWNLOAD;)
non dimenticare di prendere anche i 2 dlc gratuiti da "QUI" (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.232181600/sac.true) :)
non dimenticare di prendere anche i 2 dlc gratuiti da "QUI" (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.232181600/sac.true) :)
Gentilissimo THX !!
cameracaldaia
04-03-2013, 12:48
ottimo
si ho visto i video di pcars e sono bellissimi, quando esce completo penso di prenderlo.
Comunque anche in Shift2 applicando la SweetFX (piccola ma molto efficace mod grafica) si ottengono risultati sbalorditivi !
provare per credere...
ciao end222
ma questa mod sweetfx va a modificare anche la grafica del pc?
se la installo migliora anche se di poco giochi come gtr race 07 0 race on?
ciao grazie
Dove si trova questa mod pls?
cameracaldaia
04-03-2013, 12:58
Dove si trova questa mod pls?
su guru3d
cameracaldaia
04-03-2013, 13:01
la ho appena scaricata ma non so proprio cosa devo fare :D
se qualcuno che la già installata se per favore mi può spigare cosa devo fare
se non ho capito male devo copiare i file nella directory del gioco, giusto?
@ ende222 tu che l'hai gia installata potresti aiutarmi
grazie
Come mai mi dice che il codice delle espansioni è già stato utilizzato?:eek:
è partito tutto ok hihi
per farla funzionare basta copairla direttamente nella cartella del gioco.
Io ovviamente (che sono molto scrupoloso) come per tutte le mod mi avvalgo del Generic Mod Enabbler che mi permette di aggiungere e togliere mods al volo.
Dire la SweeFX migliora la grafica di poco è sbagliato, piuttosto migliora l'illuminazione generale del gioco e a mio parere nemmenno di poco.
Già che siete a migliorare Shift2 non sottovalutate la validissima UCP, che migliora il naturale evolversi della carriera sia online che offline.
per farla funzionare basta copairla direttamente nella cartella del gioco.
Io ovviamente (che sono molto scrupoloso) come per tutte le mod mi avvalgo del Generic Mod Enabbler che mi permette di aggiungere e togliere mods al volo.
Dire la SweeFX migliora la grafica di poco è sbagliato, piuttosto migliora l'illuminazione generale del gioco e a mio parere nemmenno di poco.
Già che siete a migliorare Shift2 non sottovalutate la validissima UCP, che migliora il naturale evolversi della carriera sia online che offline.
Ti posso chiedere dove poterle recuperare queste mod?
Come mai mi dice che il codice delle espansioni è già stato utilizzato?:eek:
è partito tutto ok hihi
se non ricordo male ci sono 2 versioni diverse del DLC gratuito una Shift2 orgin e l'altra per Shift2 Non origin.
Attenti alle vostre versioni !
e non fate confusione i dlc gratuiti sono 2 ma è un unico pacchetto, non è che ce ne sono 2 da scaricare.
Ti posso chiedere dove poterle recuperare queste mod?
Non me lo ricordo :( !
Ma sicuramente su nogrip o su racedepartment c'è tutto !
La UCP di sicuro su nogrip visto che è stata creata dagli utenti di quel sito.
Non me lo ricordo :( !
Ma sicuramente su nogrip o su racedepartment c'è tutto !
La UCP di sicuro su nogrip visto che è stata creata dagli utenti di quel sito.
Ok thx poi guardo
cameracaldaia
04-03-2013, 13:20
[QUOTE=End222;39125469]per farla funzionare basta copairla direttamente nella cartella del gioco.
ok ora reinstallo il gioco e poi vedo
p.s. tempo fa avevo formattato il pc e quindi devevo reinstallare shift2 quando sono andato a mettere il seriale mi diceva che era scaduto:muro:
ho chiamato E.A e mi hanno detto che avevo esaurito le installazioni :rolleyes:
cioè, io compro un gioco al day one e mi devo preoccupare quante volte lo posso installare,
comunque mi hanno dato altre 5 installazioni + un programmino per non perdere queste 5 installazioni il problema è che non funziona quindi con questa nuova installazione me ne rimangono 4 o 3 ora non ricordo:mc:
ciao
I miei tempi sono abbastanza buoni perchè mi diverto anche a migliorarli lavorando sull'assetto.
Piuttosto mi interessa quel "vostri" chi sono gli altri?
[QUOTE=End222;39125469]per farla funzionare basta copairla direttamente nella cartella del gioco.
ok ora reinstallo il gioco e poi vedo
p.s. tempo fa avevo formattato il pc e quindi devevo reinstallare shift2 quando sono andato a mettere il seriale mi diceva che era scaduto:muro:
ho chiamato E.A e mi hanno detto che avevo esaurito le installazioni :rolleyes:
cioè, io compro un gioco al day one e mi devo preoccupare quante volte lo posso installare,
comunque mi hanno dato altre 5 installazioni + un programmino per non perdere queste 5 installazioni il problema è che non funziona quindi con questa nuova installazione me ne rimangono 4 o 3 ora non ricordo:mc:
ciao
Da come parli sembra che tu abbia un versione di Shift2 Non Origin.
Perchè la versione Origin non credo abbia limiti di installazione, lo puoi scaricare quante volte vuoi perchè è associato al tuo account e neppure mi ha richiesto il seriale quando l'ho reinstallato.
cameracaldaia
04-03-2013, 13:50
[QUOTE=cameracaldaia;39125553]
Da come parli sembra che tu abbia un versione di Shift2 Non Origin.
Perchè la versione Origin non credo abbia limiti di installazione, lo puoi scaricare quante volte vuoi perchè è associato al tuo account e neppure mi ha richiesto il seriale quando l'ho reinstallato.
ho la versione dvd non digitale
I miei tempi sono abbastanza buoni perchè mi diverto anche a migliorarli lavorando sull'assetto.
Piuttosto mi interessa quel "vostri" chi sono gli altri?
uno e pierpix e l'altro supermightyz :)
vedo che ve la battagliate bene e a turno siete uno avanti all'altro...
io per ora seguo il gruppo :D
ah, una considerazione sui piloti AI...
ma che gli sto antipatico a sti pazzi ???
dopo la partenza dove li "brucio" spesso poi alla prima curva o appena arrivo un pò scomposto questi mi speronano e mi spingono in testa coda :D
cameracaldaia
04-03-2013, 15:00
dopo la partenza dove li "brucio" spesso poi alla prima curva o appena arrivo un pò scomposto questi mi speronano e mi spingono in testa coda :D
si la IA è un po balorda non ti regala nulla
1)supermightyz ci gioca poco e non mi risulta che sia prima di me da qualche parte
2) Pierpix non ha mai accettato la mia amicizia
3) Più che AI la chiamerei AS (artificial stupidity) sono dei gran bastardi ce ti vengono sempre addosso, fanno la loro traiettoria come se non ci fossi tu davanti, se osi frenare leggermente in anticipo per prendere la traiettoria ottimale in curva quei cretini ti vengono addosso. L'unica è superarli in tutti i modi possibili (anche scorretti) il prima possibile e poi staccarli, stare in bagarre significa quasi sempre essere buttati fuori....
1)supermightyz ci gioca poco e non mi risulta che sia prima di me da qualche parte
2) Pierpix non ha mai accettato la mia amicizia
3) Più che AI la chiamerei AS (artificial stupidity) sono dei gran bastardi ce ti vengono sempre addosso, fanno la loro traiettoria come se non ci fossi tu davanti, se osi frenare leggermente in anticipo per prendere la traiettoria ottimale in curva quei cretini ti vengono addosso. L'unica è superarli in tutti i modi possibili (anche scorretti) il prima possibile e poi staccarli, stare in bagarre significa quasi sempre essere buttati fuori....
per le amicizie non saprei, io vedo i 3 tempi vostri... :boh:
poi sai da lontano non distinguo bene chi è primo o secondo... vedo solo 3 puntini veloci all'orizzonte :asd:
per l'IA... beh hai centrato il concetto al 100% così come loro centrano volentieri me :(
per le amicizie non saprei, io vedo i 3 tempi vostri... :boh:
poi sai da lontano non distinguo bene chi è primo o secondo... vedo solo 3 puntini veloci all'orizzonte :asd:
per l'IA... beh hai centrato il concetto al 100% così come loro centrano volentieri me :(
Ma ci stai lavorando sull'assetto, ti ricordo che quando poi vai online spesso si trova gente con l'auto super assettata e che conosce la pista a memoria.
Helpp come mai da oggi mentre gioco mi butta sul desktop col popup "il programma ha smesso di funzionare"?
Ho installato solo i due DLC ma prima (anche con i DLc installati) non me lo ha mai fatto:eek:
Fr@ncesco
05-03-2013, 17:05
Helpp come mai da oggi mentre gioco mi butta sul desktop col popup "il programma ha smesso di funzionare"?
Ho installato solo i due DLC ma prima (anche con i DLc installati) non me lo ha mai fatto:eek:
Capita con Windows 8, metti la compatibilità con Win 7 e risolvi il problema.
Capita con Windows 8, metti la compatibilità con Win 7 e risolvi il problema.
Ho provato con la compatibilità con 7 e lo ha fatto ancora mentre con compatibilità Vista (service pack 2) no.. mah:eek:
con windows 7 non ci sono problemi, forse windows 8 è troppo nuovo?
con windows 7 non ci sono problemi, forse windows 8 è troppo nuovo?
Indubbiamente ma strano perchè per qualche giorno non mi ha dato alcun problema fino a quando è diventato praticamente inutilizzabile perchè continuava a buttarmi sul desktop, ancora più strano come dicevo è che funziona solo con la compatibilità con Vista.. Bohh
Indubbiamente ma strano perchè per qualche giorno non mi ha dato alcun problema fino a quando è diventato praticamente inutilizzabile perchè continuava a buttarmi sul desktop, ancora più strano come dicevo è che funziona solo con la compatibilità con Vista.. Bohh
stranissimo in effetti, comunque hai risolto?
Riesci a giocare?
Riesci a giocare?
Facendo un pò di prove non mi si è più bloccato quindi credo di aver risolto meno male..
Riesci a giocare?
Niente, me lo rifà ancora, ora lho rimesso in compatibilità seven, ho notato anche un brusco calo di frame del 50%, è passato da 60 fps a 30:cry:
SHIFT2U_0274_alpha_130_PC_WW-DLC-DVD da megaupload, ma non ho piu il link.
Ho intallato questa ma forse era già presente nel mio sistema poichè in fase di intallazione le barre di percentuale intallazione erano rosse, cmq ora sembrava funzionare normalmente, ma che mistero sto gioco
Per esperienza ti posso dire che in caso di problemi assurdi di questo genere la strada più rapida è disinstallare il tutto ripulire e procedere con una nuova installazione.
Di solito funziona ed evita crisi di nervi
cameracaldaia
07-03-2013, 08:40
@end222
ho provato la mod sweetfx ma quando vado a lanciare il gioco mi dice che manca la dll 93.... ora non ricordo bene, la mod l'ho copiata nella directory del gioco come vi avevi detto sicuramente sbaglio qualcosa io sai darmi altre dritte
ciao
Ma ci stai lavorando sull'assetto, ti ricordo che quando poi vai online spesso si trova gente con l'auto super assettata e che conosce la pista a memoria.
Online ci andrò mooolto più in la...
Per ora mi limito a gareggiare contro i Vs ottimi tempi :)
Vorrei prima capire bene le meccaniche di gioco e soprattutto "imparare a guidare"... insomma trovare il mio assetto corsa definitivo ;)
Ho visto che con il volante mi ci trovo molto più naturalmente, ma per motivi logistici posso usarlo solo quando ho la casa libera :D
la sera invece sono "limitato" al pad x360 e mi accorgo subito della differenza in negativo :(
ieri sera ho guidato per la prima volta un pò di catenacci storici tipo Shelby e Nissan Skyline... divertentissimo :D
per eviare questo ti conviene ritardare le staccate alle prime curve
@end222
ho provato la mod sweetfx ma quando vado a lanciare il gioco mi dice che manca la dll 93.... ora non ricordo bene, la mod l'ho copiata nella directory del gioco come vi avevi detto sicuramente sbaglio qualcosa io sai darmi altre dritte
ciao
Non saprei proprio prova a cancellarla ed a rimetterla
cameracaldaia
07-03-2013, 10:50
Non saprei proprio prova a cancellarla ed a rimetterla
provato e riprovato
fortuna che riesco a togliere i file caricati altrimenti devo richiamare E.A. per riattivare il seriale ormai ogni volta che disinstallo e reinstallo mi da seriale scaduto
mi hanno spiegato che purtroppo questa procedura serve a non "rubarmi" il seriale
ciao
provato e riprovato
fortuna che riesco a togliere i file caricati altrimenti devo richiamare E.A. per riattivare il seriale ormai ogni volta che disinstallo e reinstallo mi da seriale scaduto
mi hanno spiegato che purtroppo questa procedura serve a non "rubarmi" il seriale
ciao
non è che forse ci sono 2 tipi di sweetfx a seconda delle DX che usi?
Per esperienza ti posso dire che in caso di problemi assurdi di questo genere la strada più rapida è disinstallare il tutto ripulire e procedere con una nuova installazione.
Di solito funziona ed evita crisi di nervi
Basta mi ha stancato ora non si blocca ma va spesso a 30 frame :cry:
Voglio seguire il tuo consiglio e reinstallarlo, lo devo riscaricare interamente da Origin oppure c'è modo di riutilizzare quello esistente?
grazie
Basta mi ha stancato ora non si blocca ma va spesso a 30 frame :cry:
Voglio seguire il tuo consiglio e reinstallarlo, lo devo riscaricare interamente da Origin oppure c'è modo di riutilizzare quello esistente?
grazie
Non lo so prova a chiedere su questo topic frequentato da esperti di Origin:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2517344&page=89
cameracaldaia
07-03-2013, 14:00
non è che forse ci sono 2 tipi di sweetfx a seconda delle DX che usi?
ma guarda non saprei le dx che uso sono di microsoft scaricate dal sito tempo fa
ho una gtx 260 quindi dx 10
ora provo a vedere se ci fosse un aggiornamento su microsoft e riprovo
ciao
ma guarda non saprei le dx che uso sono di microsoft scaricate dal sito tempo fa
ho una gtx 260 quindi dx 10
ora provo a vedere se ci fosse un aggiornamento su microsoft e riprovo
ciao
nella pagina del download di sweetfx non c'e' scritto niente?
Origin mi ha di nuovo fatto casiono con i salvataggi di Shift 2 e ho perso tutto
Origin mi ha di nuovo fatto casiono con i salvataggi di Shift 2 e ho perso tutto
come è possibile, ci gioco da anni e non ho mai perso niente....
danielTN
26-03-2013, 15:17
Ciao a tutti!
è da un po' che sto cercando persone che si divertono a giocare in modo serio e con ptmu 1.74..esiste qualche clan? C'è talmente tanta gente che si diverte a venirti nel :ciapet: quando ad es freni ad ingresso curva, che ti passa la voglia dopo 2 minuti!Non so che divertimento ci sia a giocare così!:muro:
Ciao a tutti!
è da un po' che sto cercando persone che si divertono a giocare in modo serio e con ptmu 1.74..esiste qualche clan? C'è talmente tanta gente che si diverte a venirti nel :ciapet: quando ad es freni ad ingresso curva, che ti passa la voglia dopo 2 minuti!Non so che divertimento ci sia a giocare così!:muro:
Probabilmente è gente frustrata nella vita reale... io ci gioco saltuariamente ogni tanto, e per evitare il problema dei crashers che ha praticamente distrutto l'online di questo bel giochetto, ho preso le mie contromisure....
Ed ho le prove che lo fanno apposta ho provato ad affiancarmi volutamente a qualcuno e loro cercavano in tutti i modi di buttarti fuori:muro: :muro:
fregandosene altamente di mandare in malora pure la loro gara !
Ma con me hanno trovato pane per i loro denti, in genere escono quasi subito dalla sessione... :D :D
danielTN
26-03-2013, 15:36
Probabilmente è gente frustrata nella vita reale... io ci gioco saltuariamente ogni tanto, e per evitare il problema dei crashers che ha praticamente distrutto l'online di questo bel giochetto, ho preso le mie contromisure....
Ed ho le prove che lo fanno apposta ho provato ad affiancarmi volutamente a qualcuno e loro cercavano in tutti i modi di buttarti fuori:muro: :muro:
fregandosene altamente di mandare in malora pure la loro gara !
Ma con me hanno trovato pane per i loro denti, in genere escono quasi subito dalla sessione... :D :D
Io capisco l'ebbrezza di provare a mandare fuori le persone, woww deve proprio essere uno spasso!Ma dopo 2 volte che lo fai penso che ci si renda conto che, come dici tu, non fai altro che distruggere l'online..poi il fatto che non ci sia una chat in sala d'attesa (almeno, io non l'ho mai vista) non ti permette nemmeno di comunicare con l'host!
La cosa più frustrante è che giocando con il ptmu sei un sacco più lento ed obbligato a ponderare tutte le azioni, vedere 'sti bimbi che partono col bugatti e passano tagliando e sculettando ovunque non mi da alcuna soddisfazione, anche se vinco.
Quindi, se qualcuno partecipa in un clan di gente seria a cui posso aggregarmi per farmi due gare ogni tanto in santa pace, ne sarei felice..
Io capisco l'ebbrezza di provare a mandare fuori le persone, woww deve proprio essere uno spasso!Ma dopo 2 volte che lo fai penso che ci si renda conto che, come dici tu, non fai altro che distruggere l'online..poi il fatto che non ci sia una chat in sala d'attesa (almeno, io non l'ho mai vista) non ti permette nemmeno di comunicare con l'host!
La cosa più frustrante è che giocando con il ptmu sei un sacco più lento ed obbligato a ponderare tutte le azioni, vedere 'sti bimbi che partono col bugatti e passano tagliando e sculettando ovunque non mi da alcuna soddisfazione, anche se vinco.
Quindi, se qualcuno partecipa in un clan di gente seria a cui posso aggregarmi per farmi due gare ogni tanto in santa pace, ne sarei felice..
Quoto, ho da poco acquistato questo gioco appunto per l'online ma a questo punto non so se ho fatto bene...
Quoto, ho da poco acquistato questo gioco appunto per l'online ma a questo punto non so se ho fatto bene...
Io ci avevo provato tempo fa (scorri a ritroso il topic) ad organizzare un gruppo corse di HWU, ma alla fine non c'era mai nessuno disponibile, quindi è morto in partenza...
Va bè non è un segreto io ho dovuto installare una piccola utilty da usare in caso di idioti online, che fa diventare la mia auto un fantasma, come in trackmania per capirci.
Se invece ci sono piloti onesti non la uso e tutto rimane normale.
Digitalone
27-03-2013, 13:40
Questo gioco non è per il multiplayer online. C'è ed è solo un'aggiunta in più, ma il fulcro del gioco è il singleplayer.
Il multiplayer è parecchio rovinato per il fatto che se non giochi con gente seria sembra di stare in Burnout Paradise (senza lo spettacolo dei takedown però).
Fr@ncesco
27-03-2013, 16:12
Questo gioco non è per il multiplayer online. C'è ed è solo un'aggiunta in più, ma il fulcro del gioco è il singleplayer.
Il multiplayer è parecchio rovinato per il fatto che se non giochi con gente seria sembra di stare in Burnout Paradise (senza lo spettacolo dei takedown però).
quoto :read: le uniche volte che ho fatto decentemente qualche gara online, ho creato una partita privata ed ho invitato gli amici con cui eravamo in TeamSpeak.
danielTN
27-03-2013, 17:44
Va bè non è un segreto io ho dovuto installare una piccola utilty da usare in caso di idioti online, che fa diventare la mia auto un fantasma, come in trackmania per capirci.
Se invece ci sono piloti onesti non la uso e tutto rimane normale.
Anche io usavo quella piccola mod, ma 1)Dovevo resettare l'auto ogni volta all'inizio della gara (la mod poneva il tempo di ghost illimitato dopo il respawn) e 2)c'è poco da fare, col ptmu mod, soprattutto con le auto di classe A, è impossibile gareggiare con gente senza mod..li vedi pattinare sull'asfalto a velocità altissime senza problemi, mentre tu sudi per tenere a bada il sovrasterzo in uscita di ogni curva..
Comunque capisco che organizzare in modo stabile dei gruppi sia alquanto impossibile, e sarei il primo a non avere molto tempo, ma l'idea di fare una bella garetta seria ogni tanto ad un gioco che non sia proprio simulazione pura mi intrigava troppo..
Sono d'accordo però tenete presente un altra cosa, non è tutta stupida la gente che gioca online, è il gioco ad essere arcade e fatto male, ovvero permette troppi tagli e staccate funamboliche, che non fanno altro che favorire gli incidenti !
Digitalone
28-03-2013, 14:40
Vero. Più che altro è l'online a essere fatto male.
Anche il fatto del campionato dove si prende la corona. Una serie di gare uno contro uno dove già immagino al corsa a buttarti fuori all'ultima curva. E questi geni hanno ben pensato di metterci anche un trofeo su PS3 precludendomi la possibilità di ottenere il platino...:muro: :muro: :muro:
Vero. Più che altro è l'online a essere fatto male.
Anche il fatto del campionato dove si prende la corona. Una serie di gare uno contro uno dove già immagino al corsa a buttarti fuori all'ultima curva. E questi geni hanno ben pensato di metterci anche un trofeo su PS3 precludendomi la possibilità di ottenere il platino...:muro: :muro: :muro:
PS3?!:confused: :confused:
Io davvero non capisco perchè sto gioco mi deve sempre dare dei problemi, il più fastidioso sono i cali di frame, con la mia configurazione gira sui 60 fps ma a random si dimezza a 30 e in casi come oggi arriva addirittura a 22 fps :eek:
Io davvero non capisco perchè sto gioco mi deve sempre dare dei problemi, il più fastidioso sono i cali di frame, con la mia configurazione gira sui 60 fps ma a random si dimezza a 30 e in casi come oggi arriva addirittura a 22 fps :eek:
Ragazzi qualche settimana fa ho avuto dei problemini con autolog e ho dovuto cancellare qualche amicizia, adesso è tutto risolto.
Chi non mi avesse più tra gli amici mi dovrebbe rispedire la richiesta di amicizia.
Ne approfitto per dire che su autolog hanno finalmente risolto il bug del limite degli amici < di 9 ! Adesso non ci sono più limiti al numero di amicizie.
Io sono tornato in pista alla grande e on line bene o male me la lotto sempre per le prime posizioni !
Accetto sfide !
Fire Fox II
07-04-2013, 16:54
Su play.com a 9 euro c'è la Limited Edition...
Poi sotto c'è scritto
Comment:[NTSC REGION 1]**BRAND NEW** Expected delivery within 1 to 3 WEEKS FROM CANADA.
The #1 Source for Movies, Games, & Music CDs. All Movies are in NTSC Region 1 Format.
Speedy international delivery. Over 4 million satisfied customers worldwide!
Dite che avrei problemi poi ad attivarla su Origin?
L'italiano è incluso (presumo di no) ?
Su play.com a 9 euro c'è la Limited Edition...
Poi sotto c'è scritto
Comment:[NTSC REGION 1]**BRAND NEW** Expected delivery within 1 to 3 WEEKS FROM CANADA.
The #1 Source for Movies, Games, & Music CDs. All Movies are in NTSC Region 1 Format.
Speedy international delivery. Over 4 million satisfied customers worldwide!
Dite che avrei problemi poi ad attivarla su Origin?
L'italiano è incluso (presumo di no) ?
Non lo so, ma comunque non penso che su Origin costi molto di più !
Il gioco è divertentissimo proprio ieri sono arrivato al livello 37 ! e completamento carriera 81%.
E ci gioco da più di un anno è incredibilmente longevo !
Ora che hanno finalmente risolto il bug del numero massimo degli amici di autolog, la sfida sui tempi si è fatta veramente infuocata !
Sotto con le richieste la sfida è aperta !
Digitalone
08-04-2013, 10:21
Sono d'accordo, il gioco è abbastanza divertente. A parte le gare di drift, la carriera è emozionante.
L'unica pecca è l'IA troppo aggressiva (mi ricordo che in certe curve le auto mi si buttavano addosso) e la fisica degli impatti (appena tocchi un auto, ti ci incolli addosso e cominci a slittare/girarti su te stesso).
Sono d'accordo, il gioco è abbastanza divertente. A parte le gare di drift, la carriera è emozionante.
L'unica pecca è l'IA troppo aggressiva (mi ricordo che in certe curve le auto mi si buttavano addosso) e la fisica degli impatti (appena tocchi un auto, ti ci incolli addosso e cominci a slittare/girarti su te stesso).
si confermo quei difettucci, ma vista la pessima qualità degli altri titoli di guida sul mercato, direi che si può tranquillamente sorvolare su questi difettucci....:D
Digitalone
08-04-2013, 10:34
Ah, e voglio sottolineare un altro pregio: l'helmet cam.
L'ho giocato col pad su PS3, ma nonostante questo, l'helmet cam mi dava la sensazione di stare in macchina.
Mi direte: ma anche altri giochi di corse hanno la visuale dall'abitacolo. Si, però è fissa! Mentre in Shift 2 l'helmet cam si muove in base alla traiettoria e alla corda della curva. D'altronde quelli di Slightly l'hanno proprio studiata osservando i movimenti dei piloti durante la guida.
In aggiunta, gli HUD si muovono durante la guida, rispettando la tecnologia dei televisori al plasma che così soffrono meno di ritenzione. Insomma, delle chicche che possono sembrare da poco, ma che invece ho apprezzato moltissimo e addirittura non ci sono in titoli più blasonati come GT5.
Altro discorso per quanto riguarda l'online, ma il gioco non era stato concepito principalmente per quello...
Ah, e voglio sottolineare un altro pregio: l'helmet cam.
L'ho giocato col pad su PS3, ma nonostante questo, l'helmet cam mi dava la sensazione di stare in macchina.
Mi direte: ma anche altri giochi di corse hanno la visuale dall'abitacolo. Si, però è fissa! Mentre in Shift 2 l'helmet cam si muove in base alla traiettoria e alla corda della curva. D'altronde quelli di Slightly l'hanno proprio studiata osservando i movimenti dei piloti durante la guida.
In aggiunta, gli HUD si muovono durante la guida, rispettando la tecnologia dei televisori al plasma che così soffrono meno di ritenzione. Insomma, delle chicche che possono sembrare da poco, ma che invece ho apprezzato moltissimo e addirittura non ci sono in titoli più blasonati come GT5.
Altro discorso per quanto riguarda l'online, ma il gioco non era stato concepito principalmente per quello...
E pensa che lo hai provato su PS3, immaginati la meraviglia su PC che già di suo è più potente, se poi ci aggiungiamo la disponibilità di varie mod che lo migliroano sopratutto graficamente, possiamo tranquillamente affermare che è il miglior gioco di guida non simulativo presente per il mercato PC !
Fire Fox II
08-04-2013, 11:56
Non lo so, ma comunque non penso che su Origin costi molto di più !
Su Origin sta 9,90 euro... 5 euro in meno di Hot Pursuit :confused:
Poche settimane fa con gli sconti mi sembra di averlo visto a 5 euro :mad:
Su Steam solo 49,90... Vabbè, Origin e Steam non vanno molto d'accordo...
Quindi dite non vale la pena prendere la Limited...
Su Origin sta 9,90 euro... 5 euro in meno di Hot Pursuit :confused:
Poche settimane fa con gli sconti mi sembra di averlo visto a 5 euro :mad:
Su Steam solo 49,90... Vabbè, Origin e Steam non vanno molto d'accordo...
Quindi dite non vale la pena prendere la Limited...
Lascia perdere Hot Pursuit che in confronto a Shift 2 fa schifo, ma cosa avrebbe in più questa Limited edition?:confused: :confused:
Digitalone
08-04-2013, 13:25
Io c'avevo la limited per PS3 e praticamente sbloccava sin dall'inizio due auto esotiche di alta classe. Adesso non mi ricordo quali, una mi sembra la Gallardo...
ma allora mi sa che per PC è inutile !
addirittura quando te lo installi per la prima volta hai già un DLC gratuito disponibile e la consigliatissima ula UCP (unofficial comunity patch) !
omihalcon
13-04-2013, 21:19
Mettetemi in lista
Omihalcon
Tempo fa ho dovuto eliminare delle amicizie perchè quando cliccavo in autolog erano più crash e che il tempo in cui rimanevo connesso...
Ho usato finora il gioco in originale perciò niente UCP ma presto la devo installare anch' io il gioco ha dei bug in multiplayer e non riesco a migliorare solo con l' assetto, R8 classe C ad esempio non va forte come quelle degli altri e la mia nissan in multi va 20km/h in meno con il rapporti di trasmissione sballati.
Se procedo con l' unpacking devo fare un' altra attivazione? Non ho capito dai messaggi in precedenza so solo che facendo il ghost dal vecchio hd al nuovo ssd mi ha chiesto un' attivazione e mi ero scordato di fare il deauthorize. :(
spleen81
13-04-2013, 21:42
ragazzi sono fermo al livello 20 e come categoria di gare non mi va oltre la gt1, che cacchio devo vincere in particolare per sbloccare le altre gare? Grazie!
Race Driver_89
14-04-2013, 01:35
Io c'avevo la limited per PS3 e praticamente sbloccava sin dall'inizio due auto esotiche di alta classe. Adesso non mi ricordo quali, una mi sembra la Gallardo...
Tre auto... una Murcielago LP640, una Alfa Giulietta e una Nissan Silvia...
omihalcon
14-04-2013, 10:06
ragazzi sono fermo al livello 20 e come categoria di gare non mi va oltre la gt1, che cacchio devo vincere in particolare per sbloccare le altre gare? Grazie!
Il livello 20 è il massimo.
Per avere altre gare devi installare il DLC con la patch 1.0.2 così aggiungerai le legends car e le drag races.
Piccola informativa per i meno esperti:
- il problema del crash di autolog con più di 10 amici è risolto, infatti ne ho già oltre i 20.
- mettendo la UCP si può arrivare fino al livello 60 aumentando di molto l'esperienza online;
- la PTMU mod non la consiglio perchè oltre a snaturare il gioco poi le auto vanno più piano e diventa impossibile vincere.
- Il DLC gratutito o patch 1.02, non sarà obbligatorio ma mi sembra assurdo non metterlo visto che fa apparire gratuitamente varie cosette extra.
N.B.:: :read: Per vincere e dominare autolog è necessario avere un ottima auto con il giusto assetto per ogni categoria di auto, è un lavoro che richiede tempo ma andate tranquilli che dopo ve la potete lottare con chiunque !
omihalcon
15-04-2013, 18:06
Ma devi riativare il gioco se metti la UCP?
Mi hai chiesto l' amicizia? :D Io si
Su quali piste mi devo allenare? La Oschersleben ad esempio la faccio poco e non ho l' assetto, viceversa Nordschleife, SPA, Digione, Mont panorama.
Mi piaciono le classi D,C e B, GT3, GT1, la classe A non la godo affatto quindi niente Veyron :P e non ho intenzione di comprarla
Ma devi riativare il gioco se metti la UCP?
Mi hai chiesto l' amicizia? :D Io si
Su quali piste mi devo allenare? La Oschersleben ad esempio la faccio poco e non ho l' assetto, viceversa Nordschleife, SPA, Digione, Mont panorama.
Mi piaciono le classi D,C e B, GT3, GT1, la classe A non la godo affatto quindi niente Veyron :P e non ho intenzione di comprarla
Non devi riattivare il gioco
Non ti ho chiesto l'amicizia, ma accetterò la tua.
Per finee il gioco a livello difficile e senza aiuti devi avere un auto competitiva per ogni classe.
Per le sfide ormai non mi fa paura più niente scegli pure tu classe e circuito.
omihalcon
19-04-2013, 18:00
Non devi riattivare il gioco
Non ti ho chiesto l'amicizia, ma accetterò la tua.
Dopo 3gg non vedo ne la tua ne quella di Race Driver_89
Dopo 3gg non vedo ne la tua ne quella di Race Driver_89
Rimandamela per favore ho avuto un piccolo problema e ho perso circa 4-5 amici....
ne approfitto per ricordarvi che mi chiamo end222 e che l'invito è esteso a chiunque mi abbia visto scomparire dalla lista amici di autolog o chiunque altro abbia voglia di mettersi alla prova contro di me !
Grazie
omihalcon
20-04-2013, 17:20
Fatto,
Ho appena fatto l' aggiornamento a UCP 1.099f,
Ma dove sono i miglioramenti alle elaborazioni? L' unica cosa che ora noto è che ora i settaggi delle sospensioni e gonfiaggio sono più veritieri e si riesce a far lavorare meglio gli pneumatici.
Per contro, le auto sono rallentate un poco IMHO, ma si sente finalmente il rumore sulla strada e si riesce a guidare un poco meglio ;)
omihalcon
20-04-2013, 18:01
Qualche altro software da installare per supplire alla mancanza della chat? :doh:
Qualche altro software da installare per supplire alla mancanza della chat? :doh:
Visto che trattasi di gioco EA puoi tranquillamente usare quella di origin, se invece preferisci qualcosina di maggior qualità c'è sempre il validissimo xfire.
Fr@ncesco
22-04-2013, 09:29
Io utilizzo sempre TeamSpeak 3. Quando gareggio e desidero comunicare qualcosa agli avversari/amici, preferisco farlo a voce invece che fermarmi ed utilizzare la tastiera.
Io utilizzo sempre TeamSpeak 3. Quando gareggio e desidero comunicare qualcosa agli avversari/amici, preferisco farlo a voce invece che fermarmi ed utilizzare la tastiera.
Si ma se gli altri sono in gara li disturberesti con la tua voce, molto meglio un messaggio almeno uno può leggerselo con calma quando può !
omihalcon
25-04-2013, 10:48
Visto che trattasi di gioco EA puoi tranquillamente usare quella di origin
Puoi mettere un link che non la trovo?
BTW Diamoci una linea da seguire per comunicare tra di noi durante l' attesa in lobby. Già non ci si trova normalmente
La chat audio la tengo sempre spenta perchè crea solo problemi di riverbero e non si capisce niente quando gli altri parlano (in inglese), tanto vale scrivere così non ci sono problemi
omihalcon
26-04-2013, 17:41
Mi sono spariti tutti gli amici che avevo in lista, è successo anche a voi?
E' già il 2° giorno che non li vedo più, IMHO si sono inc@vol@ti perchè ho rifatto il record a Pergusa con la Huayra :D il bello è che non ho modificato niente da qualche giorno fa...
*EDIT*
C'é qualcuno in casa?
Oggi si gioca?
Race Driver_89
27-04-2013, 17:38
End ti ho aggiunto e ho finalmente installato la UCP 1.1! Wow ora è proprio figo guidare, hanno poi corretto un sacco di bug ho letto... cmq l'handling delle auto ora è di moolto superiore:D
supermightyz
27-04-2013, 19:17
End ti ho aggiunto e ho finalmente installato la UCP 1.1! Wow ora è proprio figo guidare, hanno poi corretto un sacco di bug ho letto... cmq l'handling delle auto ora è di moolto superiore:D
Cosa cambia e da dove si scarica?
Cosa cambia e da dove si scarica?
da qui
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=36753&page=4
devi registrarti. Leggi il log per capire cosa implementa:) a grandi linee nuove auto nuovi eventi...insomma hanno tirato fuori dal cappello un nuovo gioco..lol
Questo video può aiutare
http://www.youtube.com/watch?v=AGYoeaBzz5E&feature=player_embedded
Need4Speed
28-04-2013, 08:01
Ma è installabile sulla versione origin? Effetti collaterali?
omihalcon
28-04-2013, 10:40
C' è la versione apposta per la Origin.
BTW, End222 ti ho dovuto togliere l' amicizia perchè appena entrato in Autolog mi andava in crash il gioco....
Ho paura che devo rifare il profilo del gioco... :(
Ragazzi ho ripreso il gioco da molto tempo abbandonato....lo trovo eccezionale!
Indipendentemente dal suo essere per certi versi arcade ha una resa grafica magnifica!:)
Sono rimasto indietro anche le varie mod uscite...
ora mi sto fissando per il volante ma non ho molto spazio!
Mc®.Turbo-Line
28-04-2013, 13:41
Figata questo video :
http://www.youtube.com/watch?v=n-g1nMZcabw
omihalcon
28-04-2013, 13:56
@nicoo
Il volante è essenziale per essere veloci, te lo consiglio vivamente.
E' da due anni che ci gioco, ormai ho un rapporto di odio e amore con questo gioco.
Oggi c' è qualcuno o facciamo come ieri che mi sono fatto solo qualche assetto con la R8 spyder?
F40 :ciapet: ci sei o te ne stai per i fatti tuoi?
omihalcon
28-04-2013, 14:02
Figata questo video :
http://www.youtube.com/watch?v=n-g1nMZcabw
Lascia stare quel mod che è inguidabile quell' auto lì.
Ci si diverte di più con auto di categorie inferiori.
Già le GT3 e le GT1 sono godibili, i prototipi ok ma occore anche creare qualcosa di bilanciato, non un esercizio di stile.
IMHO naturalmente.
Piuttosto se sei on-line facciamo una corsetta :)
Race Driver_89
28-04-2013, 17:58
da qui
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=36753&page=4
devi registrarti. Leggi il log per capire cosa implementa:) a grandi linee nuove auto nuovi eventi...insomma hanno tirato fuori dal cappello un nuovo gioco..lol
Questo video può aiutare
Si scaricato insieme alla UCP 1.1 :) la patch non ufficiale fatta dalla community di nogripracing
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=35430
Cosa aspettavi a metterla?
Vi ho sempre detto di tutto quello che ci vuole per godersi al meglio questo splendido gioco (UCP, sweetFx, + mod varie)
Compreso il problema dei crash per le troppe amicizie.
Hai visto ieri sera ho dato spettacolo?
omihalcon
29-04-2013, 13:28
quando ci diamo appuntamento?
Ricordati che alle 23 il PC lo spengo, perciò è meglio prima.
Se non ho capito male il crash delle amicizie si è risolto da solo, non con una mod.
quando ci diamo appuntamento?
Ricordati che alle 23 il PC lo spengo, perciò è meglio prima.
Se non ho capito male il crash delle amicizie si è risolto da solo, non con una mod.
Purtoppo avevo preso un abbaglio quando scrissi che era tutto risolto. Le amicizie non sono proprio risolte c'e' un limite massimo superato il quale il gioco crasha, io sono al massimo e via via elimino coloro che non ci giocano più tenendomi sempre amicizie attive.
Ma te a che livello sei?
Io ne batto molti ma alcuni ancora battono me.
Cosa aspettavi a metterla?
Vi ho sempre detto di tutto quello che ci vuole per godersi al meglio questo splendido gioco (UCP, sweetFx, + mod varie)
Compreso il problema dei crash per le troppe amicizie.
Hai visto ieri sera ho dato spettacolo?
SweetFx non riesco a trovarlo su nogripracing...o meglio l'ho trovato ma è catalogato sotto GTR2/Power and Glory Mod
http://www.nogripracing.com/forum/showthread.php?p=1674605
Mi indichi la fonte da cui l'hai scaricato?
Grazie:)
EDIT:
Allora, oggi ho installato alcune mod, le gestisco con il prog generic mod enabler :
s2u unpacked version
nogrip ucp v1.1 pre1.099
UCP CMOD BETA v1.1
PTMu 1.74
quando cerco di accedere all'autolog mi si blocca il gioco con la solita voce: shift2 ha smesso di funzionare.
A voi è mai capitato? il resto funziona a dovere
omihalcon
29-04-2013, 17:50
Purtoppo avevo preso un abbaglio quando scrissi che era tutto risolto. Le amicizie non sono proprio risolte c'e' un limite massimo superato il quale il gioco crasha, io sono al massimo e via via elimino coloro che non ci giocano più tenendomi sempre amicizie attive.
Ma te a che livello sei?
Io ne batto molti ma alcuni ancora battono me.
Attualmente ho ancora il 20 ma renditi conto che è da tre anni che sono a quel livello e il gioco l' ho finito completamente da due anni. E come te, molti li batto ma alcuni mi stanno davanti ma devo capire il perchè, IMHO la loro macchina va più veloce anche a parità di auto. Obiettivamente, c' è molta differenza tra un volano da competizione, le cammes da competizione e la lucidatura delle valvole: alcune cose vanno meglio su alcune auto, altre su altri modelli.
Quello che manca a Shift2 ma che aveva NFS Underground 2 è che nel secondo potevi anche gestire realmente la mappatura dell' auto con più potenza in basso o ai medi o agli alti regimi. Qui no e mi piacerebbe tanto un mod che lo permetta perchè sembra una stupidata ma il comportamento dell' auto cambia da paura.
Cmq con questo profilo sto facendo i backup delle auto e degli assetti, putroppo non posso aggiungere nessuno perchè altrimenti mi crasha tutto.
inoltre ho perso tutti i miei giri record e le mie statistiche perciò presto farò un nuovo profilo con un nuovo account.
Purtroppo ogni volta che c'è un aggiornamento di patch devo rifare gli assetti tra pressione e camber delle gomme.
La UCP non è tutta rosa e fiori, ho già trovato 3o4 bug con alcune auto solo in multiplayer, oltre a delle incongruenze dei cruscotti e altre storielle varie, come la R8 spyder che blocca i game in multiplayer
Attualmente ho ancora il 20 ma renditi conto che è da tre anni che sono a quel livello e il gioco l' ho finito completamente da due anni. E come te, molti li batto ma alcuni mi stanno davanti ma devo capire il perchè, IMHO la loro macchina va più veloce anche a parità di auto. Obiettivamente, c' è molta differenza tra un volano da competizione, le cammes da competizione e la lucidatura delle valvole: alcune cose vanno meglio su alcune auto, altre su altri modelli.
Quello che manca a Shift2 ma che aveva NFS Underground 2 è che nel secondo potevi anche gestire realmente la mappatura dell' auto con più potenza in basso o ai medi o agli alti regimi. Qui no e mi piacerebbe tanto un mod che lo permetta perchè sembra una stupidata ma il comportamento dell' auto cambia da paura.
Cmq con questo profilo sto facendo i backup delle auto e degli assetti, putroppo non posso aggiungere nessuno perchè altrimenti mi crasha tutto.
inoltre ho perso tutti i miei giri record e le mie statistiche perciò presto farò un nuovo profilo con un nuovo account.
Purtroppo ogni volta che c'è un aggiornamento di patch devo rifare gli assetti tra pressione e camber delle gomme.
La UCP non è tutta rosa e fiori, ho già trovato 3o4 bug con alcune auto solo in multiplayer, oltre a delle incongruenze dei cruscotti e altre storielle varie, come la R8 spyder che blocca i game in multiplayer
Anche io sono un giocatore d'esperienza e mi fa piacere che si sia riacceso l'entusiasmo intorno a questo sottovalutatissimo gioellino tra i giochi di guida e cercherò di rispondere a tutti:
1) il profilo, prova a cancellare qualche amico forse ne hai troppi, se così non fosse probabilmente ne hai uno in particolare che ti manda in crash e devi scoprire chi è.
2) il livello 20 è stranamente il massimo di default, dico stranamente perchè lo si raggiunge quasi subito. Per fortuna grazie alle mod si può arrivare fino al 60.
3) Per ambire ai record di autolog, l'unico modo è scegliersi l'auto migliore, pomparla e assettarla. I setup sono tutti particolari per Shift2, ma almeno hanno una loro logica e non sono casuali come in F12012.
4) Aggiornamenti di patch non ce ne sono mai stati da quando ho preso il gioco a gennaio 2011, quindi di cosa stai parlando?
5) la UCP non mi ha mai dato il minimo problema anzi insieme alla SweetFx le reputo fondamentali per apprezzare come si deve questo Shift2.
6) la sweetfx non mi ricordo dove la ho scaricata, ma su nogrip o racedepartment la trovi di sicuro, e i suoi miglioramenti in termini di illuminazione generale fanno gridare al miracolo (leggete bene le istruzioni)
7) La PTMU io non la ho mai consigliata, perchè snatura troppo il gioco e non sei per niente competitivo online. Se non ci credete provate a guidare una GT3 con e senza PTMU e poi ne riparliamo.
supermightyz
30-04-2013, 11:28
Anche io sono un giocatore d'esperienza e mi fa piacere che si sia riacceso l'entusiasmo intorno a questo sottovalutatissimo gioellino tra i giochi di guida...
Non è sottovalutato è che per PC a livello di simulazione c'è molto di meglio..l'online è deserto e la carriera offline sembra di giocare alla serie GT per Playstation...
Io stesso ci gioco pochissimo e se debbo scegliere preferisco pCARS che a livello di guida è davvero un 'altro pianeta oltre ad avere una grafica da paura :cool:
Non è sottovalutato è che per PC a livello di simulazione c'è molto di meglio..l'online è deserto e la carriera offline sembra di giocare alla serie GT per Playstation...
Io stesso ci gioco pochissimo e se debbo scegliere preferisco pCARS che a livello di guida è davvero un 'altro pianeta oltre ad avere una grafica da paura :cool:
Ma cosa c'entrano i simulatori stiamo parlando di giochi improntati sull'arcade come F12012 che tu conosci benissimo. Per i simulatori i titoli top sono ben altri.
In Shift2, la carriera è longevolissima, varia e anche competitiva se giocata alla massima difficoltà e senza aiuti.
E' vero che online c'e' poca gente, ma qualcuno c'e' sempre e con alto livello di sfida.
Con molta probabilità il futuro sarà PCARS, ma attulmente è una sorta di cantiere aperto a pochi, e tra l'altro non ha ancora il multiplayer, quindi in attesa di esso il miglior gioco per PC rimane Shift 2.
omihalcon
30-04-2013, 18:50
Ma cosa c'entrano i simulatori stiamo parlando di giochi improntati sull'arcade come F12012 che tu conosci benissimo. Per i simulatori i titoli top sono ben altri.
In Shift2, la carriera è longevolissima, varia e anche competitiva se giocata alla massima difficoltà e senza aiuti.
E' vero che online c'e' poca gente, ma qualcuno c'e' sempre e con alto livello di sfida.
Con molta probabilità il futuro sarà PCARS, ma attulmente è una sorta di cantiere aperto a pochi, e tra l'altro non ha ancora il multiplayer, quindi in attesa di esso il miglior gioco per PC rimane Shift 2.
Quoto.
Partitina stasera? A che ora? ;)
End222, putroppo non vedo più la lista dei miei vecchi amici perciò sono bloccato con autolog e non posso togliere i vecchi e non posso aggiungere i nuovi altrimenti crasha. Magari potessi togliere i vecchi amici Tranne Cepreu che andava forte come un matto ed è mio punto di riferimento da battere
Mc®.Turbo-Line
30-04-2013, 18:58
Per lo Sweet Fx va bene questo ?
http://sfx.thelazy.net/games/game/72/
Anche io sono un giocatore d'esperienza e mi fa piacere che si sia riacceso l'entusiasmo intorno a questo sottovalutatissimo gioellino tra i giochi di guida e cercherò di rispondere a tutti:
1) il profilo, prova a cancellare qualche amico forse ne hai troppi, se così non fosse probabilmente ne hai uno in particolare che ti manda in crash e devi scoprire chi è.
Grazie. Ho fatto rapidissimamente. Ho cancellato tutti gli amici. Ed ora è tutto ok! Ti ho rimandato la richiesta.
2) il livello 20 è stranamente il massimo di default, dico stranamente perchè lo si raggiunge quasi subito. Per fortuna grazie alle mod si può arrivare fino al 60.
Io non riesco a capire ho installato le relative mod ma mi carica fino a liv50
3) Per ambire ai record di autolog, l'unico modo è scegliersi l'auto migliore, pomparla e assettarla. I setup sono tutti particolari per Shift2, ma almeno hanno una loro logica e non sono casuali come in F12012.
4) Aggiornamenti di patch non ce ne sono mai stati da quando ho preso il gioco a gennaio 2011, quindi di cosa stai parlando?
5) la UCP non mi ha mai dato il minimo problema anzi insieme alla SweetFx le reputo fondamentali per apprezzare come si deve questo Shift2.
A me invece non carica tutti gli eventi come da video, ho scricato ed installato come da istruzioni!
nella classe D mi ritrovo solo 3 eventi contro i 7 del video
nella classe C mi ritrovo solo 2 eventi contro i 6 del video
ecc...
6) la sweetfx non mi ricordo dove la ho scaricata, ma su nogrip o racedepartment la trovi di sicuro, e i suoi miglioramenti in termini di illuminazione generale fanno gridare al miracolo (leggete bene le istruzioni)
7) La PTMU io non la ho mai consigliata, perchè snatura troppo il gioco e non sei per niente competitivo online. Se non ci credete provate a guidare una GT3 con e senza PTMU e poi ne riparliamo.
Quoto.
Partitina stasera? A che ora? ;)
End222, putroppo non vedo più la lista dei miei vecchi amici perciò sono bloccato con autolog e non posso togliere i vecchi e non posso aggiungere i nuovi altrimenti crasha. Magari potessi togliere i vecchi amici Tranne Cepreu che andava forte come un matto ed è mio punto di riferimento da battere
Segui il consiglio di End222. Per cancellare gli amici devi essere rapidissimo. Io ho risolto.
Per lo Sweet Fx va bene questo ?
http://sfx.thelazy.net/games/game/72/
Mi aggiungo alla richiesta!
°Supernova°
30-04-2013, 20:15
Salve ragazzi, mi fa' piacere che ci siano ancora cosi' tanti appassionati per questo gioco che con le giuste mod e configurazioni sa' regalare tanto divertimento e passione per le corse! :)
Ho una domanda da farvi, c'e' qualcuno tra di voi che sa' editare il gioco?
Ho finito 2 mie mod, una che elimina l'odioso sibilo della trasmissione lasciando solo il rumore del motore e un'altra che abbassa maggiormente le auto.
Ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'edit della parte cerchi/gomme, se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei grato... ;)
Un saluto bella gente!
omihalcon
01-05-2013, 11:11
Segui il consiglio di End222. Per cancellare gli amici devi essere rapidissimo. Io ho risolto.
Il problema è che non ho più la lista di amici.
Se l' avessi una lista eliminerei dei nominativi invece è tutto vuoto come sono vuoti i tempi che feci.
Qui si è sputtanato l' account in autolog è non si può fare niente, neanche reinstallando, perchè il codice è associato ad un account e non si può cambiare. La deautorizzazione del seriale non funziona in questo caso.
dovrebbe essere buona qulle sweetfx, basta provarla, mi raccomando se la mettete togliete l'antialiasing.
vado online ora in partita veloceee!
Race Driver_89
01-05-2013, 18:40
dovrebbe essere buona qulle sweetfx, basta provarla, mi raccomando se la mettete togliete l'antialiasing.
vado online ora in partita veloceee!
End ma gli inviti come fai ad inviarli in-game? E come posso accettarli? :confused:
°Supernova°
01-05-2013, 19:43
Questo weekend dovrei riuscire a finire la mia MOD per chi interessa, appena ho tempo vi uppo un filmatino per gli amanti del jdm... ;)
omihalcon
01-05-2013, 20:53
Grazie volentieri, ho visto che hai postato anche su nogrip per farti aiutare con il tuo mod. Hai fatto bene, lì hanno più competenza tecnica in merito.
NeverKnowsBest
01-05-2013, 22:23
salve ragazzi, è normale che sulla mia conf questo gioco giri veramente male? A volte ho cali fino a 20fps, di media mi fà tipo 35-40fps e mi sembra veramente poco considerando che gioco a molti giochi che sfruttano maggiormente cpu e gpu e ho dei buonissimi framerate. A me dà l'idea di essere ottimizzato malissimo, c'è modo di risolvere? La mia è la versione retail (trovato a 5€ da Eldo)
FirstDance
02-05-2013, 11:04
salve ragazzi, è normale che sulla mia conf questo gioco giri veramente male? A volte ho cali fino a 20fps, di media mi fà tipo 35-40fps e mi sembra veramente poco considerando che gioco a molti giochi che sfruttano maggiormente cpu e gpu e ho dei buonissimi framerate. A me dà l'idea di essere ottimizzato malissimo, c'è modo di risolvere? La mia è la versione retail (trovato a 5€ da Eldo)
Ho la tua stessa scheda video e con tutto al massimo sto intorno ai 30 fps scarsi.
Per avere 60 fps devo levare qualche effetto, ma con qualche compromesso l'esperienza è ottima comunque.
Race Driver_89
02-05-2013, 12:10
Ho la tua stessa scheda video e con tutto al massimo sto intorno ai 30 fps scarsi.
Per avere 60 fps devo levare qualche effetto, ma con qualche compromesso l'esperienza è ottima comunque.
Si come gioco è molto pesante, però ha una resa grafica da pauraa!! Io ho messo tutto su alto e le ombre su basso (che sono cmq presenti;) ) e sto quasi sempre sopra i 40fps, max faccio 50-55fps.
Ovviamente la sweetfx va messa sui pc con una certa potenza se avete solo 30fps alla massima risoluzione e dettaglio lasciate perdere.....
a me con la 7870 e un phenom2 x4 e 8 gb di ram gira benino ma con evidenti scatti in alcuni frangenti, specie nelle gare notturne, penso sia male ottimizzato...(gioco in full hd 1980x1020 su lcd 32")
°Supernova°
02-05-2013, 18:50
Grazie volentieri, ho visto che hai postato anche su nogrip per farti aiutare con il tuo mod. Hai fatto bene, lì hanno più competenza tecnica in merito.
Si,peccato pero' che dopo qualche consiglio che non funzionava nessuno mi ha piu' cag....
Alla fine ce l'ho fatta da me con un'altro metodo, mi sono tolto una bella soddisfazione! :)
Come fate a vedere a quanti fps gira? Io a 1680 x 1050 con tutto su max vado liscio senza rallentamenti , pero' non mi sembra di girare a piu' di 30 fps...
Mc®.Turbo-Line
02-05-2013, 20:04
Si,peccato pero' che dopo qualche consiglio che non funzionava nessuno mi ha piu' cag....
Alla fine ce l'ho fatta da me con un'altro metodo, mi sono tolto una bella soddisfazione! :)
Come fate a vedere a quanti fps gira? Io a 1680 x 1050 con tutto su max vado liscio senza rallentamenti , pero' non mi sembra di girare a piu' di 30 fps...
Io uso fraps,
www.fraps.com
Fraps
Ti va pure bene, io facevo quei numeri con la 6870.
Ora col pc in firma gira al massimo ma comunque confermo che non è ottimizzato.
-EagleEye-
04-05-2013, 18:53
Dopo un annetto e mezzo oggi l'ho ripreso per completarlo al 100%
bellissimo :sofico: mi mancava
ho anche fatto qualche sceen: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39419160&postcount=1867
Dopo un annetto e mezzo oggi l'ho ripreso per completarlo al 100%
bellissimo :sofico: mi mancava
ho anche fatto qualche sceen: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39419160&postcount=1867
anche a me manca poco a finirlo al 100%, mi sono impuntato che lo voglio finire senza aiuti e alla massima difficoltà, mi mancano solo alcune gare lunghe e difficili, le quali non mi spaventano. Mentre sembra essere impossibile completare le sfide derapata anche in modalità facile, c'è qualcosa che non torna, già non c'entrano niente con un gioco simile, ma addirittura essere fatte talmente male da risultare impossibili mi sembra assurdo:confused:
omihalcon
04-05-2013, 21:02
Le derapate le ho saltate in toto, praticamente quando le gomme scivolano e aumentano la temperatura l' auto non è più direzionabile e non si può giocare di slide con l' acceleratore.
Per i video FRAPS come gli altri
-EagleEye-
04-05-2013, 21:24
anche a me manca poco a finirlo al 100%, mi sono impuntato che lo voglio finire senza aiuti e alla massima difficoltà, mi mancano solo alcune gare lunghe e difficili, le quali non mi spaventano. Mentre sembra essere impossibile completare le sfide derapata anche in modalità facile, c'è qualcosa che non torna, già non c'entrano niente con un gioco simile, ma addirittura essere fatte talmente male da risultare impossibili mi sembra assurdo:confused:
io non riesco proprio a fare nurburing versione lunghissima con la mclaren :(
Le derapate le ho saltate in toto, praticamente quando le gomme scivolano e aumentano la temperatura l' auto non è più direzionabile e non si può giocare di slide con l' acceleratore.
anche io le avevo saltate tutte, oggi le ho provate con pad: sempre primo e faccio record notevoli :D
provateci, con pad sono divertentissime :)
Race Driver_89
04-05-2013, 23:31
io non riesco proprio a fare nurburing versione lunghissima con la mclaren :(
anche io le avevo saltate tutte, oggi le ho provate con pad: sempre primo e faccio record notevoli :D
Si è tosta perchè ci sono le bugatti che rompono... io l'ho rifatta un.due tre volte prima di vincerla :) le prime curve sono importanti ;)
Le mie foto di Shift2:
https://plus.google.com/photos/116156989484513169756/albums/5600006078788911281
-EagleEye-
04-05-2013, 23:49
Si è tosta perchè ci sono le bugatti che rompono... io l'ho rifatta un.due tre volte prima di vincerla :) le prime curve sono importanti ;)
Le mie foto di Shift2:
https://plus.google.com/photos/116156989484513169756/albums/5600006078788911281
più che altro verso metà gara non rimane più nulla della mia auto :asd:
oltre che le bugatti non le vedo più XD
bellissimi screen :)
cmq ammettilo che in questa foto hai aggiunto il menù con photoshop :O
https://lh6.googleusercontent.com/-Mxgacd_wgj8/Tbc4xygkWpI/AAAAAAAAEEw/5n83yfEeC7k/w1024-h768/shift2u+2011-04-23+00-29-48-79.jpg
davvero notevole ;)
°Supernova°
05-05-2013, 00:07
Ragazzi quando apro l'autolog per vedere le mie foto,come faccio a inviarle al pc in modo da farvele vedere?
-EagleEye-
05-05-2013, 00:27
Ragazzi quando apro l'autolog per vedere le mie foto,come faccio a inviarle al pc in modo da farvele vedere?
il gioco le dovrebbe salvarle in una cartella, magari cerca in rete.
oppure puoi usare un programma di cattura (io uso afterburner, è completamente free e monitora anche la vga)
Race Driver_89
05-05-2013, 02:03
più che altro verso metà gara non rimane più nulla della mia auto :asd:
oltre che le bugatti non le vedo più XD
bellissimi screen :)
cmq ammettilo che in questa foto hai aggiunto il menù con photoshop :O
https://lh6.googleusercontent.com/-Mxgacd_wgj8/Tbc4xygkWpI/AAAAAAAAEEw/5n83yfEeC7k/w1024-h768/shift2u+2011-04-23+00-29-48-79.jpg
davvero notevole ;)
Grazie :) nono, nessuna foto è stata ritoccata... è il gioco che ha una graficona!! (l'AA ce l'ho su normale cmq)
Cmq è vero quella foto dell'Alfa è venuta proprio bene!
-EagleEye-
05-05-2013, 13:47
appena frantumato un altro record :D
http://i.imgur.com/ZtfY7bt.jpg
ci avete provato?
ps: vi ho aggiunto all'autolog :)
Race Driver_89
05-05-2013, 14:38
appena frantumato un altro record :D
http://i.imgur.com/ZtfY7bt.jpg
ci avete provato?
ps: vi ho aggiunto all'autolog :)
Anche me? ti accetto allora....
-EagleEye-
05-05-2013, 15:28
Anche me? ti accetto allora....
si, tu ed End :)
ti ho anche aggiunto su Origin e Steam :D
Race Driver_89
05-05-2013, 20:08
Ook accettato :)
P.s. giochi anche a Dirt3? io l'ho preso da pochi giorni e ci sto giocando online:)
Mi hai battuto dove? Nel drift?
-EagleEye-
06-05-2013, 08:46
Mi hai battuto dove? Nel drift?
mi riferivo ai record che da il gioco (facile, medio, difficile) nel drift
ancora non mi hai aggiunto all'autolog :)
mi riferivo ai record che da il gioco (facile, medio, difficile) nel drift
ancora non mi hai aggiunto all'autolog :)
In questi ultimi giorni non ci sto giocando, però oggi forse provo a fare i drift con il pad !
Sapete dove si trova key steam a poco? Ho letto che si parlava di 5€ in offerta tempo fa su qualche sito affidabile.
-EagleEye-
06-05-2013, 14:40
Ook accettato :)
P.s. giochi anche a Dirt3? io l'ho preso da pochi giorni e ci sto giocando online:)
si, ma non ho il gioco installato per ora.
;39425301']Sapete dove si trova key steam a poco? Ho letto che si parlava di 5€ in offerta tempo fa su qualche sito affidabile.
non esiste chiave steam, se lo vuoi su steam devi comprarlo da li. ma è rarissimo che lo scontano.
E' stato diverse volte a 4,95€ su Origin (comprende anche i due DLC gratuiti)
non esiste chiave steam, se lo vuoi su steam devi comprarlo da li. ma è rarissimo che lo scontano.
E' stato diverse volte a 4,95€ su Origin (comprende anche i due DLC gratuiti)
Era per un amico che non vuole installare Origin... comunico.
Ho guardato sui siti più famosi ma non ho trovato prezzi decenti (intendo per origin).
Steam vuole 50€ stanno male :asd:
-EagleEye-
06-05-2013, 14:44
http://i.imgur.com/0qOW3nn.jpg
:ncomment: :p
edit: una volta arrivato al livello 20, tutti i PE guadagnati vengono persi se non installo la UCP?
edit 2: per mettere la patch non ufficiale si deve scompattare il gioco (può arrivare fino a 20GB) e sopratutto: We have seen reports of game crashes on race load when using a profile created before the UCP was applied.
non la metto :(
-EagleEye-
06-05-2013, 15:19
;39425666']Era per un amico che non vuole installare Origin... comunico.
Ho guardato sui siti più famosi ma non ho trovato prezzi decenti (intendo per origin).
è in offerta su gamersgate: http://www.gamersgate.co.uk/DD-SHIFT2UK/need-for-speed-shift-2-unleashed-uk
7,48£ per altre 20 ore
anche se non c'è scritto, un amico tempo fa lo ha preso, si attiva in italiano ed è anche la digital deluxe edition
è in offerta su gamersgate: http://www.gamersgate.co.uk/DD-SHIFT2UK/need-for-speed-shift-2-unleashed-uk
7,48£ per altre 20 ore
anche se non c'è scritto, un amico tempo fa lo ha preso, si attiva in italiano ed è anche la digital deluxe edition
Ottimo! Origin anche questo giusto?
-EagleEye-
06-05-2013, 16:09
;39425935']Ottimo! Origin anche questo giusto?
si :)
-EagleEye-
06-05-2013, 19:09
non capisco perchè nelle gare di classe A mi fa scegliere la Mercedes SLS SpeedHunter ma non la Pagani Huayra SpeedHunter, eppure l'indice prestazioni rientra nel range richiesto :wtf:
mi toccherà comprarla, ma costa 1,3M, dovrò vendere qualche auto :cry:
omihalcon
06-05-2013, 19:36
Perchè la SLS speedHunters è una moderna strada mentre la Huayra SpeedHunters è una moderna GTX perciò non va bene.
Guarda che la SLS va molto veloce a dispetto del suo punteggio 1500.
Scrivi per favore il tuo nickname di autolog?
io non posso metterti in lista a causa del mio problema che ho già sritto in precedenza
Race Driver_89
07-05-2013, 00:29
;39425666']Era per un amico che non vuole installare Origin... comunico.
No ma infatti su steam sta ancora a 50 euro...:muro: io l'ho preso su origin per 5 euro l'anno scorso:)
http://i.imgur.com/0qOW3nn.jpg
:ncomment: :p
edit: una volta arrivato al livello 20, tutti i PE guadagnati vengono persi se non installo la UCP?
edit 2: per mettere la patch non ufficiale si deve scompattare il gioco (può arrivare fino a 20GB) e sopratutto:
non la metto :(
Asp dov'è quel record? :D
Eagle io la patch l'ho installata e tutto ok con il profilo... nessun crash e vai tranquillo per i PE e tutto, io prima della patch ero a livello 17 e sono salito al 21 ora con i bonus in denaro inoltre fino al livello 30 mi pare ;)
Domani vedo di riprenderlo un pò dato che non lo tocco da un pò il gioco... sono preso dal multy di dirt3 negli ultimi giorni...
-EagleEye-
07-05-2013, 07:55
Perchè la SLS speedHunters è una moderna strada mentre la Huayra SpeedHunters è una moderna GTX perciò non va bene.
Guarda che la SLS va molto veloce a dispetto del suo punteggio 1500.
Scrivi per favore il tuo nickname di autolog?
io non posso metterti in lista a causa del mio problema che ho già sritto in precedenza
si la SLS è buona, ma provando la Huayra mi dà un ottimo feeling; alla fine ho venduto le auto GT3 (che praticamente sono uguali al concessionario in quanto non modificabili per poi ricomprarle quando mi servono) ed ho preso la Bugatti Veyron 16.4 :sofico:
ti ho inviato pm con il nickname
Asp dov'è quel record? :D
Eagle io la patch l'ho installata e tutto ok con il profilo... nessun crash e vai tranquillo per i PE e tutto, io prima della patch ero a livello 17 e sono salito al 21 ora con i bonus in denaro inoltre fino al livello 30 mi pare ;)
Domani vedo di riprenderlo un pò dato che non lo tocco da un pò il gioco... sono preso dal multy di dirt3 negli ultimi giorni...
grazie del feedback, appena arrivo a 20 decido :stordita:
EagleEye ma come ti chiami in game? Non mi è arrivata nessuna richiesta a me !
-EagleEye-
07-05-2013, 15:25
EagleEye ma come ti chiami in game? Non mi è arrivata nessuna richiesta a me !
Mi segna "richiesta inviata" :boh:
-EagleEye-
07-05-2013, 18:40
Gioco in sconto su steam a 12,49€
http://store.steampowered.com/app/47920/
:)
Race Driver_89
08-05-2013, 11:17
C'è anche il primo SHift e Hot pursuit a 4,99:)
-EagleEye-
08-05-2013, 11:19
C'è anche il primo SHift e Hot pursuit a 4,99:)
il primo shift non mi è piaciuto come sistema di guida
-EagleEye-
08-05-2013, 18:59
Che ho fatto pochi minuti fa!!
Circuito London Raceway Whitehall Drive, con la Bugatti Veyron 16.4 convertita a Elaborate.
Dopo alcune gare non terminate (causa auto su auto :asd:)
di colpo ho fatto una gara PERFETTA :eek: curve imboccate perfettamente, frenate nei punti giusti ed il tutto nel modo più naturale possibile, come quando guido in relax.
Ho salvato il replay, appena ho un pò di tempo lo monto e lo condivido.
Non so come mi è venuto ma è stato fantastico :sofico:
(anche il circuito successivo in notturna non è andato affatto male :D )
Che ho fatto pochi minuti fa!!
Circuito London Raceway Whitehall Drive, con la Bugatti Veyron 16.4 convertita a Elaborate.
Dopo alcune gare non terminate (causa auto su auto :asd:)
di colpo ho fatto una gara PERFETTA :eek: curve imboccate perfettamente, frenate nei punti giusti ed il tutto nel modo più naturale possibile, come quando guido in relax.
Ho salvato il replay, appena ho un pò di tempo lo monto e lo condivido.
Non so come mi è venuto ma è stato fantastico :sofico:
(anche il circuito successivo in notturna non è andato affatto male :D )
usi l'aiuto della traiettoria ideale?
-EagleEye-
09-05-2013, 08:54
usi l'aiuto della traiettoria ideale?
no, non uso gli aiuti, gli unici attivi per necessità sono il controllo trazione ed il controllo stabilità. Non posso farne a meno con queste auto troppo potenti.
Race Driver_89
10-05-2013, 12:07
Io nessun aiuto (uso anche il cambio manuale...) e gioco con il pad del 360 ;)
-EagleEye-
10-05-2013, 13:57
Io nessun aiuto (uso anche il cambio manuale...) e gioco con il pad del 360 ;)
assolutamente OBBLIGO :O
-EagleEye-
10-05-2013, 16:53
Finalmente il video è pronto :D
l'ho tagliato e montato un pò altrimenti risultava noioso, dura 1:57 minuti
Buona Visione :)
http://youtu.be/to76Ag7o9js
http://i.imgur.com/FQNwjST.png (http://youtu.be/to76Ag7o9js)
Andrew46147
10-05-2013, 17:14
Per chi è interessato su origin sta a 9,90€
http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.224563400/sac.true
Digitalone
11-05-2013, 17:25
Finalmente il video è pronto :D
l'ho tagliato e montato un pò altrimenti risultava noioso, dura 1:57 minuti
Buona Visione :)
http://youtu.be/to76Ag7o9js
http://i.imgur.com/FQNwjST.png (http://youtu.be/to76Ag7o9js)Bellissimo. Complimenti. :D
-EagleEye-
11-05-2013, 17:27
Bellissimo. Complimenti. :D
Grazie Mille ;)
Mc®.Turbo-Line
11-05-2013, 22:58
Ho visto che sullo store origin era gratuito il pacchetto aggiuntivo per shift 2
Mi hanno dato un codice , l' ho inserito in origin e ora mi chiede di scegliere tra 3 opzioni
Io ho la copia su origin.... ma come mai la 2 e la 3 sono la stessa cosa?
C'e' un errore?
http://s4.postimg.org/ay76nu1il/shift_2.jpg
Come insegna lui... "Tu becca quello in mezzo!"
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110422191308/rocky/images/9/99/18864-16186.gif
Mc®.Turbo-Line
12-05-2013, 07:26
Ho scelto la due e mi ha detto codice già riscattato...
Poi ho provato con la terza e mi ha dato errore Generale ,e cliccando su avanti mi ha dato sessione scaduta..
C'é un modo per capire se il pacchetto é installato?
Edit , mi rispondo da solo.... dopo gli errori di ieri sera , oggi avvio origin e mi trovo questo :asd:
http://s14.postimg.org/qd5w5p74x/ORIGIN_2.jpg
Sono 758.31 MB di Roba Buona :asd:
http://s12.postimg.org/stwp220od/ORIGIN_3.jpg
-EagleEye-
12-05-2013, 08:39
Sono 758.31 MB di Roba Buona :asd:
assolutamente :sofico:
non hai idea dei mostri di potenza che ti ritroverai gratis nel garage :D
inoltre aggiungono le gare leggenda (con auto degli anni 60 e 70 gratis), ed i 1/4 e 1 miglio da fermo.
fra una mezz'oretta carico in firma gli screen delle leggende che ho fatto ieri, ci sono anche i circuiti d'epoca e sono troppo belli ;)
jonbonjovanni
12-05-2013, 09:00
Ma c'è qualche offerta per i need for speed?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-EagleEye-
12-05-2013, 09:02
Ma c'è qualche offerta per i need for speed?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
al momento il prezzo più basso è quello di Listino Origin: 9,90€
ps: @Mc®.Turbo-Line screen caricati :) li trovi in firma sezione leggende
Mc®.Turbo-Line
12-05-2013, 09:04
al momento il prezzo più basso è quello di Listino Origin: 9,90€
ps: @Mc®.Turbo-Line screen caricati :) li trovi in firma sezione leggende
Bellissimi , Grazie!
-EagleEye-
12-05-2013, 09:15
Bellissimi , Grazie!
;)
Race Driver_89
13-05-2013, 22:55
Vero, belli proprio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.