View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Ma è sempre un videogioco, fisica o meno
Ma anche per questo ho fatto quell'intervento infatti,
pagine addietro si parlava appunto della fisica dei proiettili (che è realismo) poi se si parla di ammazzare uno con un colpo solo si dice che è un videogioco... che poi sia solo un giochetto non ci piove, personalmente lo uso per svagarmi e rilassarmi quando non sto a lavoro o in giro e sto a casa ;)
http://www.youtube.com/watch?v=4jJJmMQSQc0
mio video senza lag
con che programma hai fatto il video? :D
Ehm, sono un runner, non odiatemi :D
E' vero che è uno stile di gioco poco realistico ma devo dire che se usato bene, e non è da tutti, un minimo di skill ci vuole, ed ovviamente solo in certe mappe, è molto appagante. Posso capire l'irritazione di chi se lo trova di fronte però, alcune volte mi sono incacchiato anche io a trovarmeli a mia volta di fronte.
La sensazione però è che, a differenza di MW2, su Black ops questa tecnica non paghi molto.
Anch'io corro e lo faccio da COD4 ma non è così semplice come può sembrare e soprattutto non è paragonabile al camper. Soprattutto non si può fare in tutte le modalità di gioco e bisogna adattarlo alla partita. In Modern Warfare 2 era decisamente sgravato soprattutto insieme a Ninjia Pro, qui comunque fai rumore quindi sei meno stealth. In ogni caso in Hardcore ovviamente non esiste questo stile. Aspettiamo fiduciosi la promod.
vedo che anche tu spieghi molto chiaramente le tue critiche....
...e indichi nuovi titoli in arrivo come se fossero diretti concorrenti di BO e dalla qualità indiscussa...
mai detta una cosa del genere
ho detto "aspetto" e non "vado sul sicuro"
mai detto che gli altri giochi hano una qualità indiscussa, che BO non ha.
se devo spendere €40-60 per un gioco che mi fa rimpiangere addirittura mw2... preferisco aspettare altro... e come al solito sperare... come già detto l'hype per BO era alto e poi...
non parlo dei problemi di stuttering/lag... ma proprio del gioco di per sè
BO di qualità?
reputo di qualità - e superiore - allora mw2, se BO deve essere il metro di paragone
critica alle mappe, che c'è da dire?
le trovo piccole.
ho provato tutte le modalità e dopo averlo provato son tornato - sulle stesse modalità - con mw2/cod4-5 e qualche deathmatch al 2.
se volevi essere laconico hai miseramente fallito, sei stato lungo e non hai di certo confutato quello che ho detto.
fine del discorso.
leggo il thread con interesse, perchè cerco -anche - di farmelo piacere in qualche modo, però proprio non ci riesco
i problemi son gli stessi portati dietro da mw2... nulla di innovativo e ripeto: "mappe nuovamente piccole".
Revolution89z
24-11-2010, 03:41
Salve ragazzi dopo più di anno di crysis wars sono passato a call of duty black ops e per me è il primo cod... Volevo sapere alcune informazioni da voi + esperti... Inanzitutto volevo sapere le caratteristiche delle armi a cosa corrispondono, ovvero: portata, rateo, mobilità, emblema ecc.... L'arma migliore rapporto danno/precisione qual'é? Insomma ragazzi datemi qualke consiglio :) Inoltre ho sentito di comandi da modificare via console ( ad esempio per far contare tutti i colpi ecc... )
qualcuno mi può rispondere plz? :muro:
arma1977
24-11-2010, 05:38
qualcuno mi può rispondere plz? :muro:
Lascia stare ste cavolate di statistiche ecc...Ognuno si trova meglio con una e chi con l'altra.Non è l'arma che fa la differenza,sopratutto con le stupide perks.Gioca,e da solo troverai l'arma giusta per te;)
Anch'io corro e lo faccio da COD4 ma non è così semplice come può sembrare e soprattutto non è paragonabile al camper. Soprattutto non si può fare in tutte le modalità di gioco e bisogna adattarlo alla partita. In Modern Warfare 2 era decisamente sgravato soprattutto insieme a Ninjia Pro, qui comunque fai rumore quindi sei meno stealth. In ogni caso in Hardcore ovviamente non esiste questo stile. Aspettiamo fiduciosi la promod.
Ah no certo, sono d'accordo, non è assolutamente paragonabile al camper ( o al tuber ). Se non altro richiede una certa applicazione per poter essere padroneggiato, e comunque devi sempre sciropparti 75 kills con la pistola per sbloccare il tactical knife.
Revolution89z
24-11-2010, 07:50
Lascia stare ste cavolate di statistiche ecc...Ognuno si trova meglio con una e chi con l'altra.Non è l'arma che fa la differenza,sopratutto con le stupide perks.Gioca,e da solo troverai l'arma giusta per te;)
Grazie finalmente ho capito l'arma migliore ( almeno x me ) quale sia... con il commando mi trovo una meraviglia però a parte questo ogni tanto non mi conta i colpi!! ho letto in giro ke c'era 1 comando ke andava da 30 a 100 e serviva proprio a questo... poi se avete altri comandi importanti da digitare nella console ditemelo xfavore :)
arma1977
24-11-2010, 07:58
Grazie finalmente ho capito l'arma migliore ( almeno x me ) quale sia... con il commando mi trovo una meraviglia però a parte questo ogni tanto non mi conta i colpi!! ho letto in giro ke c'era 1 comando ke andava da 30 a 100 e serviva proprio a questo... poi se avete altri comandi importanti da digitare nella console ditemelo xfavore :)
Poi combina le perks in base al tuo stile di gioco;)
DragonSoul
24-11-2010, 08:07
Nel caso giocassi in server con Perk attivati, quali usi?
cobra, supporto aereo, elicottero. why?
Sì ma sai che due palle farseli tutti? Io con mw2 ci avrò messo 400-450 ore per arrivare alla fine del nono prestigio e risbloccare tutti gli accessori delle armi e non è il massimo vedere gente che con 2 ore di gioco ha tutto sbloccato senza aver fatto nulla. Oltrettutto più di una volta giocatori mi hanno dato del cheater perchè ero al 4°-5° prestigio mentre loro erano al primo o secondo ma io, oltre a farmi le varie sfide per salire velocemente ci ho giocato parecchio. Con quest'ultimo non penso farò lo stesso più che altro per una questione di tempo e perchè non mi ha preso granchè.
Morale della favola, ben vengano i prestige hack tanto se uno sa giocare si vede durante la partita; il simbolo che ha a fianco del nome non conta nulla. Se non ci fossero le classi personalizzate in più non li farei neppure i prestigi:ciapet:
a me ieri uno ha dato del hacker solo perchè sono al terzo prestigio :doh:
Ma esperto pro non aumenta solo il danno contro i mezzi e riduce il rinculo quando ti sparano?
Denkirson scrive "damaged view kick 0.2 X", dovrebbe essere il rinculo ridotto?
Il danno non centra a quanto ho capito
esperto pro nella descrizione si fa, quello sbloccato ieri :D mi manca solo maratona pro adesso :D
Ehm, sono un runner, non odiatemi :D
E' vero che è uno stile di gioco poco realistico ma devo dire che se usato bene, e non è da tutti, un minimo di skill ci vuole, ed ovviamente solo in certe mappe, è molto appagante. Posso capire l'irritazione di chi se lo trova di fronte però, alcune volte mi sono incacchiato anche io a trovarmeli a mia volta di fronte.
La sensazione però è che, a differenza di MW2, su Black ops questa tecnica non paghi molto.
io su mw2 ero runner in qualsiasi mappa anche wasteland che era uno spettacolo con ninja pro :D
ma a parte i discorsi di realismo,
a me non piace dover scaricare un caricatore di un fucile d'assalto per uccidere, oppure a meta' caricatore il genio mi atterra con il coltello, sara' reale o no, non mi frega, io gioco solo hardcore, ho giocato a mw2 sia in hardcore che normale e il livello e' sempre stato quello, e' solo una questione di pratica e adattamento, adesso sentirmi dire nabbo solo perche' gioco ad hc mi sembra esagerato proprio.
allora a BO con AUG ma anche Commando non basta sempre un colpo per uccidere come su MW2 dove con un ump45 camperavi meglio che con qualsiasi altra arma :p
bhe io sono un runner :fagiano:
con che programma hai fatto il video? :D
ciao con quello interno nella funzione teatro ti rivedi la mappa poi premi r e registri lo spezzone che ti interessa...poi vai in miei file condivisi e generi il video..dopodiche e pronto x essere uppato sul tubo la cosa xro che non riesco a capire che nonostante abbia messo il valore r_clipsize a 720 il video me lo fa sempre a 360p...qlc me lo puo spiegare?
un altra cosa ieri giocavo in un server dove non laggavo spettacolo ecco nonostante facessi dalle 7-10 uccisioni di fila non avevo nessun approvviogionamento ne cani,torrette e caxxi ammazzi mentre gli altri avevano eli a nastro e divolerie varie..come mai io non ce li avevo???
Mandi
DragonSoul
24-11-2010, 09:15
ciao con quello interno nella funziona teatro ti rivedi la mappa poi premi r e registri lo spezzone che ti interessa...poi vai in miei file condivisi e generi il video..dopodiche e pronto x essere uppato sul tubo la cosa xro che non riesco a capire che nonostante abbia messo il valore r_clipsize a 720 il video me lo fa sempre a 360p...qlc me lo puo spiegare?
un altra cosa ieri giocavo in un server dove non laggavo spettacolo ecco nonostante facessi dalle 7-10 uccisioni di fila non avevo nessun approvviogionamento ne cani,torrette e caxxi ammazzi mentre gli altri avevano eli a nastro e divolerie varie..come mai io non ce li avevo???
Mandi
non è che per caso hai per caso azzerato serie uccisioni?
po esse :fiufiu:
Dr Banana
24-11-2010, 09:21
Domanda per chi ha e gestisce un server: è possibile aumentare il punteggio obiettivo da 7500 a 10.000 o più? oppure giocare normale ma senza la minimappa? oppure decidere il respawn time su hc?
Mi sembra di aver capito che non si può ancora, o sbaglio?
e che significa non lo so come devo controllare OmmioDio
e che significa non lo so come devo controllare OmmioDio
sul menu principale vai su operation - killstreak e vedi se sono attivate
sul menu principale vai su operation - killstreak e vedi se sono attivate
ce le ho attive; e solo in quel server che non avevo niente poi ho giocato nel server 9Col o Hcl e torna tutto normale.....non so bo
DragonSoul
24-11-2010, 09:40
ce le ho attive; e solo in quel server che non avevo niente poi ho giocato nel server 9Col o Hcl e torna tutto normale.....non so bo
non saprei allora.
In certi server le hanno tolte. Se hai una classe col silenziatore o mirini vari, ti vengono tolti automaticamente
da recon si possono disabilitare perck, killsteak e tutte quelle altre stronzate che rovinano il gioco ;)
Dr Banana
24-11-2010, 09:59
Domanda per chi ha e gestisce un server: è possibile aumentare il punteggio obiettivo da 7500 a 10.000 o più? oppure giocare normale ma senza la minimappa? oppure decidere il respawn time su hc?
Mi sembra di aver capito che non si può ancora, o sbaglio?
scusate se mi riquoto, ma se non ho capito male per ora è possibile scegliere solo se togliere tutto (perks,bonus) oppure niente? una via di mezzo no?
e riguardo alle modifiche di cui chiedevo prima?
allora evita quel server :D
scusate se mi riquoto, ma se non ho capito male per ora è possibile scegliere solo se togliere tutto (perks,bonus) oppure niente? una via di mezzo no?
e riguardo alle modifiche di cui chiedevo prima?
È questo il problema, ti tolgono pure l'uav:doh:
~Blissard~
24-11-2010, 10:21
* :asd:
Me la spieghi?
Ma com'è possibile che questo gioco smetta di funzionare da un giorno all'altro?
Poco fa ho provato a lanciarlo perchè volevo fare un video ed invece non parte, mi da un errore subito. Non so quale file dice di non trovare. Faccio un controllo cache e mi dice che 6 file devono essere riscaricati :O Totale 600 mega! Ma come si sarebbero corrotti quei file se ho giocato ieri mattina soltanto e poi non l'ho toccato più fino a poco fa? :doh:
~Blissard~
24-11-2010, 10:31
su mw2 andavo in giro con il coltellino e mentre venivo visto e mi iniziavano a sparare gli andavo incontro e li accoltellavo, ho provato a rifarlo a veterano... impossibile, non e' questione di mira, e' questione di attenzione, pensare di andare all'attacco senza coperture correndo con le pistolette, penso sia abbastanza da nabbi "tanto finche' crepo, io miro meglio o mi avvicino...", adottare strategie migliori, spostandosi con cautela, secondo me' e' meglio, che poi ci siano camperisti, basta saperli prendere, comunque non durano molto del resto ognuno e' libero di giocare come vuole, e siccome il respawn non e' fisso come in battlefield il termine camperista e' spesso abusato in questo gioco, non per difendere i camper, ma non mi piacciono molto manco i runner.
Sempre parlando di realismo, ma è possibile che uno muoia stecchito con una coltellata al ginocchio? :rolleyes:
:doh: confuso con Cod4 e bf :doh:
rosso e normale verde silenziato...
Ma tu pensi che un soldato addestrato per anni che viene colpito al petto muoia istantanemente come colpito da un fulmine?
Forse se è un granata o una calibro .50 questo è anche vero, ma mediamente i fucili dasssalto non riescono neanche ad atterrare il nemico con un colpo solo...
invece in veterano se giro con M14 o il Fal qualsiasi hit diventa mortale...
CMQ quoto chiunque ammetta che il coltello è una schifezza, assurda la distanza dalla quale uccide :doh:
Un soldato addestrato se si prende una raffica di ak o m14 che lo colpisce a braccia o gambe può essere addestrato finchè vuoi ma secondo me va giù come un sacco.
ma a parte i discorsi di realismo,
a me non piace dover scaricare un caricatore di un fucile d'assalto per uccidere, oppure a meta' caricatore il genio mi atterra con il coltello, sara' reale o no, non mi frega, io gioco solo hardcore, ho giocato a mw2 sia in hardcore che normale e il livello e' sempre stato quello, e' solo una questione di pratica e adattamento, adesso sentirmi dire nabbo solo perche' gioco ad hc mi sembra esagerato proprio.
Idem solo hardcore in qg e praticamente uso sempre m14 che con la raffica da tre colpi è stabilissimo, ci sono camper e tuber ma almeno non c'è pieno di gente che corre urlando BANZAIII!!!!!
vediamo se qualcuno sa rispondermi...
DOVE POSSO OSSERVARE L'AVANZAMENTO DELLE SINGOLE SFIDE (ARMI RESISTENZA ECC) FUORI DA UN SERVER? ATTUALMENTE POSSO SOLO VEDERLE IN QUEI 5 SECONDI TRA UNA MAPPA E L'ALTRA...ED E' UNA COSA ASSURDA
scusate il caps...
Sempre parlando di realismo, ma è possibile che uno muia stecchito con una coltellata al ginocchio? :rolleyes:
Infatti.
Anche io mi chiedo com'è possibile che uno colpito ad un tallone da un tomahawk da distanza assurda e per giunta dopo 3 rimbalzi, muoia all'istante? :O
C'è un video su youtube.
Forse bisognava bilanciare un po' meglio queste armi.
dr_kabuto
24-11-2010, 10:45
Per chi si dice che è poco realistico che si debba far fuori un caricatore per uccidere in deathmatch normale: :D
http://www.corriere.it/esteri/10_agosto_10/vivo-21proiettili_6e554b10-a451-11df-81a0-00144f02aabe.shtml
DOVE POSSO OSSERVARE L'AVANZAMENTO DELLE SINGOLE SFIDE (ARMI RESISTENZA ECC) FUORI DA UN SERVER? ATTUALMENTE POSSO SOLO VEDERLE IN QUEI 5 SECONDI TRA UNA MAPPA E L'ALTRA...ED E' UNA COSA ASSURDA
scusate il caps...
operation - playercard - challenges (in ita non so i nomi esatti)
DragonSoul
24-11-2010, 10:53
scusate il caps...
Operazioni->Carta giocatore->Sfide
Un soldato addestrato se si prende una raffica di ak o m14 che lo colpisce a braccia o gambe può essere addestrato finchè vuoi ma secondo me va giù come un sacco.
vedi che la pensi come mè :D
una raffica, non 1 colpo!!
in HC basta 1 colpo, 2 al massimo.
Il camper o lo sprayer vincono. Nessuna skill, solo la differenza di ping e il caricatore pieno.
:read:
~Blissard~
24-11-2010, 11:04
Per chi si dice che è poco realistico che si debba far fuori un caricatore per uccidere in deathmatch normale: :D
http://www.corriere.it/esteri/10_agosto_10/vivo-21proiettili_6e554b10-a451-11df-81a0-00144f02aabe.shtml
http://www.youtube.com/watch?v=hYUPqCEJlvo
Un colpo alla gamba :D
http://www.youtube.com/watch?v=hYUPqCEJlvo
Un colpo alla gamba :D
lol ma mica è morto xD
e solo caduto perè ha perso l'equilibrio, inffatti mentre cade porta le mani alla gamba xD
qui si sta cadendo nel ridicolo :muro:
~Blissard~
24-11-2010, 11:15
lol ma mica è morto xD
e solo caduto perè ha perso l'equilibrio, inffatti mentre cade porta le mani alla gamba xD
qui si sta cadendo nel ridicolo :muro:
Di sicuro non ti spara da terra come quelli che hanno ultima chance....
Di sicuro non ti spara da terra come quelli che hanno ultima chance....
Di sicuro normalmente un soldato non sta in equilibrio su una collinetta con le mani alzate proto a farsi sparare dal primo talebano che passa :doh:
che discorsi inutili.
si ma son divertenti :asd:
giocate a "DOA" altro che MP :asd:
~Blissard~
24-11-2010, 11:32
Di sicuro normalmente un soldato non sta in equilibrio su una collinetta con le mani alzate proto a farsi sparare dal primo talebano che passa :doh:
Magari nel vaso aveva un ordigno nucleare....:D
Operazioni->Carta giocatore->Sfide
grazie...
DragonSoul
24-11-2010, 12:31
grazie...
de nada ;)
Revolution89z
24-11-2010, 14:24
ragazzi chi mi da una guida/lista dei comandi importanti da inserire nella console??? :mc:
arkantos91
24-11-2010, 14:30
Ragazzi, volevo segnalare a tutti i possessori di un dual core che stanno soffrendo di frequente stuttering nel multiplayer un suggerimento che ha davvero cambiato pesantemente la mia situazione...
Dopo l'ultima patch, per me black ops è tornato ingiocabile quasi come lo era al dayone, con frequentissimi, anche se di durata infinitesimale, e fastidiosissimi scatti, nonostante un frame rate che per un buon 75-80% della partita era sopra i 60 ( spesso anche oltre i 100 ).
Tutto ciò con il sistema in firma, senza aver operato cambiamenti sulla cfg e con i seguenti settaggi da menù: Qualità texture : medio , Filtri : automatico , No AA, impatto proiettili e tutto il resto disattivati. Distanza visuale al minimo ( barra completamente vuota ) .
Ieri sera, dopo l'ennesima partita trascorsa più ingiuriando la treyarch che fraggando ( ovviamente... perchè quando lo stutter capitava mentre incrociavo un nemico, ero semplicemente carne da macello :muro: ) disperato, mi faccio un giro su bash&slash, in cerca di una cfg che risolvesse il problema anche sacrificando ( ahimè ) il dettaglio grafico.
Ovviamente è stato tutto inutile, se non che, ad un tratto, mi sono accorto di un piccolo trafiletto a proposito dei dual core:
GPU/CPU method for Dual cores
I have noticed that Dual core users are claiming that cranking the graphics UP (yes up!) actually increases frame rates.
There's an excellent discussion of this phenomenon by Sensuki, here. I have also seen this mentioned by Sanity and a few others. The idea is that the dual cores are over-tasked by BlackOps and somehow by cranking the AntiAliasing to 4, Textures to Extra Detail, Anisotropic Filtering to 4, Texture Filtering to Trilinear the Graphics processor (GPU) takes more of the burden off the CPU.
This sounds like black magic but seems to work.
Totalmente privo di senso, ma visto che ero totalmente disperato e scoraggiato nel dover modificare riga per riga la config, ho deciso di fare un tentativo..... cambio le texture su extra e metto la distanza visuale al max: strano ma vero lo stutter si è sensibilmente ridotto :D !
Spero non sia stato un caso isolato a ieri sera, ora scappo a provare nuovamente..... :D
io su mw2 ero runner in qualsiasi mappa anche wasteland che era uno spettacolo con ninja pro :D
Ma come facevi in Wasteland? E' il paradiso dei cecchini ( sì, oltre che runner sono anche sniper quando occorre :D ), ti vedrei arriverei da 6 Km. :D
tangone622
24-11-2010, 14:53
Per me la cavolata piu grande, oltre alla facilità di uccidere col coltello, è di non avere punti di penalizzazione se spari per sbaglio :eek: ad un compagno di squadra. Oltre a non morire per fuoco amico che è molto poco realistico.
Ma è una mia impressione o le mappe di BO sono grandi la metà di quelle di World at War (ad esempio tra le più grandi: Seelow o Outskirts)
Per me la cavolata piu grande, oltre alla facilità di uccidere col coltello, è di non avere punti di penalizzazione se spari per sbaglio :eek: ad un compagno di squadra. Oltre a non morire per fuoco amico che è molto poco realistico.
A dir la verità se uccidi un compagno di squadra ti toglie i punti,o almeno in veterano ho visto che è così
WOLF 359
24-11-2010, 16:01
A dir la verità se uccidi un compagno di squadra ti toglie i punti,o almeno in veterano ho visto che è così
a veterano se uccidi un tuo compagno di squadra per 3 volte vieni espulso dalla partita e perdi anche il bonus !
Oltre a prenderti un bel " levatemi dai piedi quel figlio di puttana " dalla voce del gioco !
a veterano se uccidi un tuo compagno di squadra per 3 volte vieni espulso dalla partita e perdi anche il bonus !
Oltre a prenderti un bel " levatemi dai piedi quel figlio di puttana " dalla voce del gioco !
Non in tutti i server vieni espulso mi sa
Ragazzi, volevo segnalare a tutti i possessori di un dual core che stanno soffrendo di frequente stuttering nel multiplayer un suggerimento che ha davvero cambiato pesantemente la mia situazione...
Dopo l'ultima patch, per me black ops è tornato ingiocabile quasi come lo era al dayone, con frequentissimi, anche se di durata infinitesimale, e fastidiosissimi scatti, nonostante un frame rate che per un buon 75-80% della partita era sopra i 60 ( spesso anche oltre i 100 ).
Tutto ciò con il sistema in firma, senza aver operato cambiamenti sulla cfg e con i seguenti settaggi da menù: Qualità texture : medio , Filtri : automatico , No AA, impatto proiettili e tutto il resto disattivati. Distanza visuale al minimo ( barra completamente vuota ) .
Ieri sera, dopo l'ennesima partita trascorsa più ingiuriando la treyarch che fraggando ( ovviamente... perchè quando lo stutter capitava mentre incrociavo un nemico, ero semplicemente carne da macello :muro: ) disperato, mi faccio un giro su bash&slash, in cerca di una cfg che risolvesse il problema anche sacrificando ( ahimè ) il dettaglio grafico.
Ovviamente è stato tutto inutile, se non che, ad un tratto, mi sono accorto di un piccolo trafiletto a proposito dei dual core:
Totalmente privo di senso, ma visto che ero totalmente disperato e scoraggiato nel dover modificare riga per riga la config, ho deciso di fare un tentativo..... cambio le texture su extra e metto la distanza visuale al max: strano ma vero lo stutter si è sensibilmente ridotto :D !
Spero non sia stato un caso isolato a ieri sera, ora scappo a provare nuovamente..... :D
CIAO HAI MESSO SOLO LE TEXTURE SU EXTRA E FOV AL MAX? E GLI ALTRI VALORI INDICATI NEL TUO QUOTE?
A me stasera risulta ingiocabile. Ping altissimi su tutti i server!
Non capisco che succeda. Attendo che la situazione migliori.
Comunque giusto per ingannare l'attesa (non c'entra niente lo so :D) ecco due clip che ho registrato stamattina :)
http://www.youtube.com/watch?v=1Ua4dXmycM0
http://www.youtube.com/watch?v=vWJ0JbPTJPw
che brutte le voci italiane :ciapet:
arkantos91
24-11-2010, 19:15
CIAO HAI MESSO SOLO LE TEXTURE SU EXTRA E FOV AL MAX? E GLI ALTRI VALORI INDICATI NEL TUO QUOTE?
Solo texture e fov al massimo.
Ieri sera ho fatto un tentativo anche con filtro trilineare e AA 4x attivi, ma dopo una decina di minuti il gioco ha freezato :D ( non mi è mai successo un freeze in black ops altrimenti, quindi non ho riprovato con AA e Filtri al max )
Probabilmente però se si dispone di una vga migliore, bisognerebbe "osare", stando a quello che dicono su B&S: dovrebbe equilibrare meglio la gestione delle risorse.
Inspiegabilmente però ieri sera andava liscio come l'olio, oggi pomeriggio di nuovo stutter... comincio a credere che dipenda molto anche dal server :confused:
Tra l'altro, una cosa davvero sconcia a mio avviso: vado a vedere nella config e scopro che che settando il multithreading a 1 ( quindi dovendo sfruttare i 2 cores ), il gioco va decisamente peggio :eek: ....
Roba da matti :mbe:
Revolution89z
24-11-2010, 19:34
ragazzi ho trovato questa specie di guida in giro nel web però è riferito a cod2..
# /sensitivity (valore da 1 a 999)
Comando per modificare la sensibilità del Mouse, scegliete bene, mi raccomando Icon_e_sisi
# /rate (Valore da 5000 a 25000) velocità in cui i dati vengono inviati tra client e server, per ADSL usare 25000.
# /snaps (Valore da 20 a 40)
Pacchetti per secondo che vengono inviati DAL server. Recommended Setting 30
# /cl_maxpackets (Valore da 30 a 100)
Pacchetti per secondo che il Client (cioè voi) invia al Server, setting raccomandato 100. Più è alto il valore più pingate, più è basso meno pingate ma i colpi non entreranno tutti.
# /cg_drawFPS (Valore 0 a 3)
Per visualizzare i propri FPS.
# /cg_lagometer (Valore 0 a 1)
Per visualizzare informazioni in forma di un piccolo grafico, il grafico visualizzato mostra la quantità di pacchetti che il client riceve.
Posso usarli anke su black ops? Sono comandi utili??? Rispondete ragazzi xfavore, come detto in precedenza è il mio primo cod e voglio ottenere il massimo dalla mia "skill" :D
ragazzi ho trovato questa specie di guida in giro nel web però è riferito a cod2..
# /sensitivity (valore da 1 a 999)
Comando per modificare la sensibilità del Mouse, scegliete bene, mi raccomando Icon_e_sisi
# /rate (Valore da 5000 a 25000) velocità in cui i dati vengono inviati tra client e server, per ADSL usare 25000.
# /snaps (Valore da 20 a 40)
Pacchetti per secondo che vengono inviati DAL server. Recommended Setting 30
# /cl_maxpackets (Valore da 30 a 100)
Pacchetti per secondo che il Client (cioè voi) invia al Server, setting raccomandato 100. Più è alto il valore più pingate, più è basso meno pingate ma i colpi non entreranno tutti.
# /cg_drawFPS (Valore 0 a 3)
Per visualizzare i propri FPS.
# /cg_lagometer (Valore 0 a 1)
Per visualizzare informazioni in forma di un piccolo grafico, il grafico visualizzato mostra la quantità di pacchetti che il client riceve.
Posso usarli anke su black ops? Sono comandi utili??? Rispondete ragazzi xfavore, come detto in precedenza è il mio primo cod e voglio ottenere il massimo dalla mia "skill" :D
Ciao Revolution, la risposta è si, sono comandi standard adatti poi a tutte le serie cod, più che altro servono ad ottimizzare la tua connessione al gioco e visualizzare su schermo i relativi fps e lagomoter (per gli ultimi due, come da descrizione poi).
Il raccomandato si riferisce ad una linea adsl "pulita".... Per capirci, se hai una linea adsl meno di 2 mb e upload meno di 256kb\s già il maxpackets non sarà più raccomandato a 100 visto che il gioco ti risulterà più pesante...
insomma, dipende.
Consiglio di fare sempre a tutti un bello speedtest per capire la reale velocità della propria adsl per poi settare conseguentemente i relativi settaggi ;)
revolution poche pagine fa hanno postato questa cfg:
// generated by Call of Duty, do not modify
unbindall
bind TAB "+scores"
bind ESCAPE "togglemenu \par"
bind SPACE "+activate"
bind 1 "+breath_sprint"
bind 6 "+actionslot 4"
bind A "+moveleft"
bind B "mp_QuickMessage \par"
bind C "+holdbreath"
bind D "+moveright"
bind E "+leanright"
bind G "+smoke"
bind Q "togglecrouch"
bind S "+back"
bind T "chatmodepublic"
bind W "+forward"
bind X "+actionslot 3"
bind Y "chatmodeteam \par"
bind Z "+actionslot 1"
bind CTRL "toggleprone"
bind F1 "vote yes"
bind F2 "vote no"
bind F3 "toggleview"
bind F5 "acceptInvitation"
bind F10 "acceptinvitation \par"
bind F12 "screenshotjpeg"
bind MOUSE1 "+attack"
bind2 MOUSE1 "+vehicleattack"
bind MOUSE2 "+toggleads_throw"
bind MOUSE3 "+gostand"
bind MOUSE4 "+reload"
bind2 MOUSE4 "+vehicleattacksecond"
bind MOUSE5 "+frag"
bind MWHEELDOWN "weapnext"
bind MWHEELUP "+melee"
unbindallaxis
seta acousticSpikeMaxRange "200"
seta acousticSpikeMinRadius "0.0001"
seta acousticSpikeMinRange "0"
seta acousticSpikeRingSize "20"
seta acousticSpikeSize "10"
seta ai_badPathSpam "0 \par"
seta ai_corpseCount "10"
seta ai_debugThreatSelection "0"
seta ai_showClaimedNode "0"
seta ai_showRegion "0"
seta bot_difficulty "normal"
seta bot_tips "1"
seta cg_adsZoomToggleStyle "1"
seta cg_adsZScaleMax "1.25"
seta cg_blood "0"
seta cg_brass "0"
seta cg_chatHeight "8"
seta cg_chatTime "4000"
seta cg_connectionIconSize "0"
seta cg_crosshairAlpha "1"
seta cg_crosshairAlphaMin "0.5"
seta cg_crosshairDynamic "0"
seta cg_crosshairEnemyColor "1"
seta cg_cursorHints "1"
seta cg_debugInfoCornerOffset "0 0"
seta cg_descriptiveText "1"
seta cg_drawBreathHint "1"
seta cg_drawCrosshair "1"
seta cg_drawCrosshairNames "1"
seta cg_drawFPS "Off"
seta cg_drawFPSLabels "1"
seta cg_drawFPSOnly "0"
seta cg_drawFPSScale "0"
seta cg_drawHoldBreathHint "1"
seta cg_drawLagometer "1"
seta cg_drawMantleHint "1"
seta cg_drawSnapshot "0"
seta cg_drawSnapshotTime "1"
seta cg_drawTurretCrosshair "1"
seta cg_flareVisionSetFadeDuration "2000"
seta cg_fov "80"
seta cg_fov_default "80"
seta cg_fov_default_thirdperson "40"
seta cg_gameBoldMessageWidth "390"
seta cg_gameMessageWidth "455"
seta cg_headIconMinScreenRadius "0.025"
seta cg_hintFadeTime "100"
seta cg_hudChatIntermissionPosition "5 110"
seta cg_hudChatPosition "5 200"
seta cg_hudDamageDirectionalIconTime "1000"
seta cg_hudDamageIconHeight "64"
seta cg_hudDamageIconInScope "0"
seta cg_hudDamageIconOffset "128"
seta cg_hudDamageIconTime "2000"
seta cg_hudDamageIconWidth "128"
seta cg_hudGrenadeIconEnabledFlash "0"
seta cg_hudGrenadeIconHeight "25"
seta cg_hudGrenadeIconInScope "0"
seta cg_hudGrenadeIconMaxHeight "104"
seta cg_hudGrenadeIconOffset "50"
seta cg_hudGrenadeIconWidth "25"
seta cg_hudGrenadePointerHeight "12"
seta cg_hudGrenadePointerPivot "12 27"
seta cg_hudGrenadePointerWidth "25"
seta cg_hudMapBorderWidth "2"
seta cg_hudMapFriendlyHeight "15"
seta cg_hudMapFriendlyWidth "15"
seta cg_hudMapPlayerHeight "20"
seta cg_hudMapPlayerWidth "20"
seta cg_hudMapRadarLineThickness "0.15"
seta cg_hudProneY "-160"
seta cg_hudSayPosition "5 180"
seta cg_hudStanceHintPrints "0"
seta cg_hudVotePosition "5 220"
seta cg_invalidCmdHintBlinkInterval "600"
seta cg_invalidCmdHintDuration "1800"
seta cg_laserLight "0"
seta cg_mapLocationSelectionCursorSpeed "0.6"
seta cg_mapLocationSelectionRotationSpeed "3"
seta cg_marks_ents_player_only "0"
seta cg_mature "1"
seta cg_MaxDownedPulseRate "4"
seta cg_MinDownedPulseRate "1"
seta cg_motionblur_duration "2500"
seta cg_motionblur_fadeout "500"
seta cg_overheadIconSize "0.7"
seta cg_overheadNamesFont "2"
seta cg_overheadNamesGlow "0 0 0 1"
seta cg_overheadNamesMaxDist "10000"
seta cg_overheadNamesSize "0.5"
seta cg_overheadRankSize "0.5"
seta cg_predictItems "1"
seta cg_ScoresPing_BgColor "0.25098 0.25098 0.25098 0.501961"
seta cg_ScoresPing_HighColor "0.8 0 0 1"
seta cg_ScoresPing_Interval "1"
seta cg_ScoresPing_LowColor "0 0.74902 0 1"
seta cg_ScoresPing_MaxBars "4"
seta cg_ScoresPing_MedColor "0.8 0.8 0 1"
seta cg_scriptIconSize "0"
seta cg_seatHintFadeTime "2000"
seta cg_small_dev_string_fontscale "1 \par"
seta cg_sprintMeterDisabledColor "0.8 0.1 0.1 0.2"
seta cg_sprintMeterEmptyColor "0.7 0.5 0.2 0.8"
seta cg_sprintMeterFullColor "0.8 0.8 0.8 0.8"
seta cg_subtitleMinTime "3"
seta cg_subtitles "0"
seta cg_subtitleWidthStandard "520"
seta cg_subtitleWidthWidescreen "520"
seta cg_teamChatsOnly "0"
seta cg_thirdPersonAngle "354"
seta cg_thirdPersonMode "Fixed"
seta cg_thirdPersonRange "120"
seta cg_timedDamageDuration "500"
seta cg_viewZSmoothingMax "16"
seta cg_viewZSmoothingMin "1"
seta cg_viewZSmoothingTime "0.1"
seta cg_visionSetLerpMaxDecreasePerFrame "0.01"
seta cg_visionSetLerpMaxIncreasePerFrame "0.02"
seta cg_voiceIconSize "1"
seta cg_weaponCycleDelay "0"
seta cg_youInKillCamSize "6"
seta cl_allowDownload "1"
seta cl_anonymous "0"
seta cl_freelook "1"
seta cl_maxpackets "84"
seta cl_maxPing "800"
seta cl_maxppf "5"
seta cl_mouseAccel "0"
seta cl_packetdup "1"
seta cl_pitchspeed "140"
seta cl_punkbuster "0"
seta cl_voice "1"
seta cl_wwwDownload "1"
seta cl_yawspeed "140"
seta clanName ""
seta com_first_time_pc "1"
seta com_introPlayed "1"
seta com_maxfps "250"
seta com_recommendedSet "1"
seta com_startupIntroPlayed "0"
seta compassClampIcons "1"
seta compassCoords "740 3590 400"
seta compassECoordCutoff "37"
seta compassFriendlyHeight "18.75"
seta compassFriendlyWidth "18.75"
seta compassLocalRadarRadius "700"
seta compassLocalRadarUpdateTime "2.25"
seta compassMaxRange "2500"
seta compassMinRadius "0.0001"
seta compassMinRange "0.0001"
seta compassObjectiveArrowHeight "20"
seta compassObjectiveArrowOffset "2"
seta compassObjectiveArrowRotateDist "5"
seta compassObjectiveArrowWidth "20"
seta compassObjectiveDrawLines "1"
seta compassObjectiveHeight "20"
seta compassObjectiveIconHeight "16"
seta compassObjectiveIconHeightZombie "16"
seta compassObjectiveIconWidth "16"
seta compassObjectiveIconWidthZombie "16"
seta compassObjectiveMaxRange "2048"
seta compassObjectiveMinAlpha "1"
seta compassObjectiveNumRings "10"
seta compassObjectiveRingSize "80"
seta compassObjectiveRingTime "10000"
seta compassObjectiveTextHeight "18"
seta compassObjectiveTextScale "0.3"
seta compassObjectiveWidth "20"
seta compassPartialType "0"
seta compassPlayerHeight "18.75"
seta compassPlayerWidth "18.75"
seta compassRadarLineThickness "0.4"
seta compassRadarPingFadeTime "4"
seta compassRadarUpdateFastTime "2"
seta compassRadarUpdateTime "4"
seta compassRotation "1"
seta compassSatellitePingFadeTime "10"
seta compassSatelliteScanTime "1000"
seta compassSatelliteStaticImageFadeTime "0"
seta compassSize "1"
seta compassSoundPingFadeTime "2"
seta compassSpectatorsSeeEnemies "0"
seta compassStaticImageUpdateTime "5000"
seta compassTickertapeStretch "0.5"
seta con_errormessagetime "8"
seta con_gameMsgWindow0FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow0FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow0Filter "gamenotify obituary"
seta con_gameMsgWindow0LineCount "4"
seta con_gameMsgWindow0MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow0ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow0SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow1FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow1FadeOutTime "0.01"
seta con_gameMsgWindow1Filter "boldgame"
seta con_gameMsgWindow1LineCount "5"
seta con_gameMsgWindow1MsgTime "8"
seta con_gameMsgWindow1ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow1SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow2FadeInTime "0.75"
seta con_gameMsgWindow2FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow2Filter "subtitle"
seta con_gameMsgWindow2LineCount "7"
seta con_gameMsgWindow2MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow2ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow2SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow3FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow3FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow3Filter ""
seta con_gameMsgWindow3LineCount "5"
seta con_gameMsgWindow3MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow3ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow3SplitscreenScale "1.5"
seta con_inputBoxColor "0.1 0.25 0.3 0.7"
seta con_inputHintBoxColor "0.4 0.4 0.35 1"
seta con_matchPrefixOnly "1"
seta con_minicon "0"
seta con_miniconlines "5"
seta con_minicontime "4"
seta con_outputBarColor "1 1 0.95 0.6"
seta con_outputSliderColor "0.15 0.15 0.1 0.6"
seta con_outputWindowColor "0.35 0.35 0.3 0.75"
seta con_typewriterColorGlowCheckpoint "0.6 0.5 0.6 1"
seta con_typewriterColorGlowCompleted "0 0.3 0.8 1"
seta con_typewriterColorGlowFailed "0.8 0 0 1"
seta con_typewriterColorGlowUpdated "0 0.6 0.18 1"
seta con_typewriterDecayDuration "700"
seta con_typewriterDecayStartTime "6000"
seta con_typewriterEnabledSounds "0"
seta con_typewriterPrintSpeed "50"
seta customclass1 "PERSONALIZZ. 1 "
seta customclass2 "PERSONALIZZ. 2 "
seta customclass3 "PERSONALIZZ. 3 "
seta customclass4 "PERSONALIZZ. 4 "
seta customclass5 "PERSONALIZZ. 5 "
seta drawLagometer "1"
seta drew_notes "1"
seta dynEnt_active "1"
seta fx_marks "1"
seta fx_marks_ents "1"
seta fx_marks_smodels "1"
seta g_allowvote "0"
seta g_antilag "1"
seta g_banIPs ""
seta g_clonePlayerMaxVelocity "80"
seta g_deadChat "1"
seta g_dropForwardSpeed "10"
seta g_dropHorzSpeedRand "100"
seta g_dropUpSpeedBase "10"
seta g_dropUpSpeedRand "5"
seta g_log "bashandslash_mp.log"
seta g_logSync "0"
seta g_oldVoting "0"
seta g_playerCollisionEjectSpeed "25"
seta g_redCrosshairs "1"
seta g_useGear "1"
seta g_useholdspawndelay "500"
seta g_voiceChatTalkingDuration "500"
seta g_voteAbstainWeight "0.5"
seta gpad_buttonsConfig "buttons_default"
seta gpad_enabled "0"
seta gpad_menu_scroll_delay_first "420"
seta gpad_menu_scroll_delay_rest "210"
seta gpad_rumble "1"
seta gpad_sticksConfig "thumbstick_default"
seta hud_deathQuoteFadeTime "1000"
seta hud_enable "1"
seta hud_fade_ammodisplay "0"
seta hud_fade_compass "0"
seta hud_fade_healthbar "2"
seta hud_fade_offhand "0"
seta hud_fade_sprint "1.7"
seta hud_fade_stance "1.7"
seta hud_fade_vehiclecontrols "4"
seta hud_fadeout_speed "0.1"
seta hud_flash_period_offhand "0.5"
seta hud_flash_time_offhand "2"
seta hud_health_pulserate_critical "0.5"
seta hud_health_pulserate_injured "1"
seta hud_health_startpulse_critical "0.33"
seta hud_health_startpulse_injured "1"
seta in_mouse "1"
seta input_invertPitch "0"
seta input_viewSensitivity "1"
seta loc_forceEnglish "0"
seta loc_language "5"
seta log_append "0"
seta m_filter "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_pitch "0.022"
seta m_side "0.25"
seta m_yaw "0.022"
seta monkeytoy "0"
seta name "Salvator3"
seta net_noipx "0"
seta net_noudp "0"
seta net_socksEnabled "0"
seta net_socksPassword ""
seta net_socksPort "1080"
seta net_socksServer ""
seta net_socksUsername ""
seta playlist_excludeGametype ""
seta playlist_excludeGametypeMap ""
seta playlist_excludeMap ""
seta prestigeclass1 "PERSONALIZZ. 6 "
seta prestigeclass2 "PERSONALIZZ. 7 "
seta prestigeclass3 "PERSONALIZZ. 8 "
seta prestigeclass4 "PERSONALIZZ. 9 "
seta prestigeclass5 "PERSONALIZZ. 10"
seta profile_physics "0"
seta r_aaAlpha "dither (fast)"
seta r_aaSamples "1"
seta r_allow_intz "1"
seta r_allow_null_rt "1"
seta r_altModelLightingUpdate "1"
seta r_aspectRatio "auto"
seta r_autopriority "0"
seta r_backBufferSize "960"
seta r_backBufferSizeY "544"
seta r_blur_allowed "0"
seta r_clipCodec "MJPEG"
seta r_clipFPS "24"
seta r_clipSize "360"
seta r_customMode ""
seta r_debugLineWidth "1"
seta r_depthPrepass "0"
seta r_displayRefresh "60 Hz"
seta r_distortion "0"
seta r_dlightLimit "0"
seta r_dof_enable "0"
seta r_drawDecals "0"
seta r_drawSun "0"
seta r_drawWater "1"
seta r_fastSkin "0"
seta r_filmLut "-1"
seta r_flame_allowed "1"
seta r_flameFX_distortionScaleFactor "0 1 1 0.511918"
seta r_flameFX_enable "0"
seta r_flameFX_fadeDuration "0.5"
seta r_flameFX_FPS "15"
seta r_flameFX_magnitude "0.0215147"
seta r_fovScaleThresholdRigid "2.4"
seta r_fovScaleThresholdSkinned "2.4"
seta r_fullscreen "1"
seta r_gamma "1.3"
seta r_gfxopt_dynamic_foliage "1"
seta r_gfxopt_water_simulation "1"
seta r_glow_allowed "0"
seta r_ignorehwgamma "0"
seta r_inGameVideo "1"
seta r_lodBiasRigid "0"
seta r_lodBiasSkinned "0"
seta r_lodScaleRigid "1"
seta r_lodScaleSkinned "1"
seta r_mode "1680x1050"
seta r_monitor "0"
seta r_motionblur_directionFactor "0.001"
seta r_motionblur_enable "0"
seta r_motionblur_frameBased_enable "0"
seta r_motionblur_maxblur "30"
seta r_motionblur_numberOfSamples "1"
seta r_motionblur_positionFactor "0.01"
seta r_multiGpu "0"
seta r_multithreaded_device "0"
seta r_picmip "0"
seta r_picmip_bump "0"
seta r_picmip_manual "0"
seta r_picmip_spec "0"
seta r_picmip_water "0"
seta r_polygonOffsetBias "-1"
seta r_polygonOffsetScale "-1"
seta r_portalBevels "0.7"
seta r_preloadShaders "0"
seta r_rendererPreference "Default"
seta r_reviveFX_debug "0"
seta r_reviveFX_fadeDuration "5"
seta r_specular "0"
seta r_texFilterAnisoMax "4"
seta r_texFilterAnisoMin "3"
seta r_texFilterMipMode "Unchanged"
seta r_use_driver_convergence "0"
seta r_vsync "0"
seta r_waterSheetingFX_allowed "1"
seta r_waterSheetingFX_distortionScaleFactor "0.021961 1 0 0"
seta r_waterSheetingFX_enable "0"
seta r_waterSheetingFX_fadeDuration "2"
seta r_waterSheetingFX_magnitude "0.0655388"
seta r_waterSheetingFX_radius "4.44051"
seta r_zFeather "0"
seta ragdoll_enable "0"
seta ragdoll_max_simulating "16"
seta rate "25000"
seta scr_bot_difficulty ""
seta sd_xa2_device_guid "{153a1741-5de0-4b41-8625-633806a9f78f}"
seta sensitivity "5.3"
seta server1 " \par"
seta server10 " \par"
seta server11 " \par"
seta server12 " \par"
seta server13 " \par"
seta server14 " \par"
seta server15 " \par"
seta server16 " \par"
seta server2 " \par"
seta server3 " \par"
seta server4 " \par"
seta server5 " \par"
seta server6 " \par"
seta server7 " \par"
seta server8 " \par"
seta server9 " \par"
seta sm_enable "0"
seta sm_maxLights "4"
seta snaps "30"
seta snd_bits "16 \par"
seta snd_cinematicVolumeScale "0.85 \par"
seta snd_enableEq "1"
seta snd_errorOnMissing "0"
seta snd_khz "44"
seta snd_levelFadeTime "250"
seta snd_losOcclusion "0"
seta snd_menu_center_channel "1"
seta snd_menu_cinematic "1"
seta snd_menu_left_channel "1"
seta snd_menu_left_surround "1"
seta snd_menu_lfe "1"
seta snd_menu_listen_level "0"
seta snd_menu_master "0.448028"
seta snd_menu_music "1"
seta snd_menu_right_channel "1"
seta snd_menu_right_surround "1"
seta snd_menu_sfx "1"
seta snd_menu_speaker_setup "2"
seta snd_menu_voice "1"
seta snd_outputConfiguration "Windows default"
seta snd_slaveFadeTime "500"
seta snd_speakerConfiguration "Stereo"
seta snd_touchStreamFilesOnLoad "0"
seta snd_volume "0.8"
seta stats_backup "1"
seta sv_allowDownload "1"
seta sv_floodprotect "4"
seta sv_hostname "BlackOpsPrivate \par"
seta sv_maxclients "12"
seta sv_maxPing "0"
seta sv_maxRate "2"
seta sv_minPing "0"
seta sv_punkbuster "0"
seta sv_reconnectlimit "3"
seta sv_vac "1"
seta sv_voice "0"
seta sv_wwwBaseURL " "
seta sv_wwwDlDisconnected "0"
seta sv_wwwDownload "0"
seta sys_configSum "0"
seta sys_configureGHz "0.0151647"
seta sys_gpu "ATI Radeon HD 5800 Series"
seta sys_sysMB "1024"
seta team_indicator "0"
seta ui_allowFov "0"
seta ui_bigFont "0.4"
seta ui_browserFriendlyfire "-1"
seta ui_browserGameMode "0"
seta ui_browserHardcore "0"
seta ui_browserKillcam "-1"
seta ui_browserMap "Tutti/e"
seta ui_browserMod "-1"
seta ui_browserShowDedicated "0"
seta ui_browserShowEmpty "0"
seta ui_browserShowFull "0"
seta ui_browserShowNoPassword "1 \par"
seta ui_browserShowPassword "-1"
seta ui_browserShowPunkBuster "-1"
seta ui_browserShowPure "0"
seta ui_browserVoiceChat "-1"
seta ui_currentMap "10"
seta ui_currentNetMap "10"
seta ui_dedicated "0"
seta ui_drawCrosshair "1"
seta ui_extraBigFont "0.55"
seta ui_gametype "sd"
seta ui_joinGametype "0"
seta ui_mapCount "14"
seta ui_maxclients "32"
seta ui_netGametype "4"
seta ui_netGametypeName "tdm"
seta ui_netSource "1"
seta ui_serverBrowserMenu "server_browser_ranked"
seta ui_serverStatusTimeOut "7000"
seta ui_smallFont "0.25"
seta vehDriverViewHeightMax "50"
seta vehDriverViewHeightMin "-15"
seta vid_xpos "-2"
seta vid_ypos "-7"
seta voice_deadChat "0"
seta voice_global "0"
seta voice_localEcho "0"
seta waypointIconHeight "15"
seta waypointIconWidth "15"
seta winvoice_mic_mute "1"
seta winvoice_mic_reclevel "65535"
seta winvoice_mic_scaler "1"
seta winvoice_save_voice "0"
seta xblive_basictraining_popup "0"
seta zombiefive_discovered "0"
seta zombietron_discovered "0"
con_hidechannel *; con_showchannel dontfilter error gamenotify boldgame subtitle obituary logfile_only console_only gfx sound files devgui profile ui client server system playerweap ai anim physics fx leaderboards live parserscript script mpspawnsystem coopinfo serverdemo ddl network scheduler task
provala ,io ancora non ho cod bo ( lo ordinero' a breve) e non l ho provata di persona ma dovrebbe andare bene.
Ma non potete usare gli spoiler? Sarà la quarta volta che viene spammata sta config:doh:
Revolution89z
24-11-2010, 20:37
provala ,io ancora non ho cod bo ( lo ordinero' a breve) e non l ho provata di persona ma dovrebbe andare bene.
Con questo .cfg ottimizzo il gioco al massimo in base alla mia linea ecc...?? Però non so quale sia il file da modificare :sofico: e poi ho letto in giro ke questo file ogni volta ke si avvia il gioco torna default, è vero? :mc:
Revolution89z
24-11-2010, 20:38
Ciao Revolution, la risposta è si, sono comandi standard adatti poi a tutte le serie cod, più che altro servono ad ottimizzare la tua connessione al gioco e visualizzare su schermo i relativi fps e lagomoter (per gli ultimi due, come da descrizione poi).
Il raccomandato si riferisce ad una linea adsl "pulita".... Per capirci, se hai una linea adsl meno di 2 mb e upload meno di 256kb\s già il maxpackets non sarà più raccomandato a 100 visto che il gioco ti risulterà più pesante...
insomma, dipende.
Consiglio di fare sempre a tutti un bello speedtest per capire la reale velocità della propria adsl per poi settare conseguentemente i relativi settaggi ;)
Ho fastweb 20 mb ( in realtà sono 10 mb effettivi dato ke il test mi da oltre 9mb in down e quasi 1mb in up ) penso vada bene no?
Ho fastweb 20 mb ( in realtà sono 10 mb effettivi dato ke il test mi da oltre 9mb in down e quasi 1mb in up ) penso vada bene no?
vedi il ping che è la cosa importante per giocare online.
Esegui questo comando da prompt dei comandi di Windows(ping maya.ngi.it)
Revolution89z
24-11-2010, 20:50
vedi il ping che è la cosa importante per giocare online.
Esegui questo comando da prompt dei comandi di Windows(ping maya.ngi.it)
22ms.. è buono si?
22ms.. è buono si?
io ho 55 xD fai te asd... ottimo direi
Revolution89z
24-11-2010, 21:07
Per quanto riguarda il .cfg della pagina precedente non so quale sia il file da modificare e poi ho letto in giro ke questo file ogni volta ke si avvia il gioco torna default, è vero? Help :D
22ms.. è buono si?
buono?....ottimo!
Revolution89z
24-11-2010, 23:09
Per quanto riguarda il .cfg della pagina precedente non so quale sia il file da modificare e poi ho letto in giro ke questo file ogni volta ke si avvia il gioco torna default, è vero? Help :D
up
no!!! ma perke mi si e azzerata la classifica :doh: avevo un bel rateo. :cry:
Io non ho proprio capito come risolvere l'errore "EXE_CANNOT_PFIND_ZONE"... :muro:
Dr Banana
25-11-2010, 08:55
Ieri per avere una benedetta classe in più ho prestigiato, e dopo un paio d'ore già stavo a livello 30 e passa... l'unica cosa che può dare un po' di rogne sono alcune sfide per i perk pro, ma per il resto si sale di livello senza neanche accorgersene...
Comunque l'assenza di stopping power e energia max aumentata non fa altro che bene a sto gioco, si è meno vincolati e le classi risultano almeno più varie.
ma come si fa a sprintare con la rcx e con i valkiria? l'ho letto tra i consigli ad inizio match ma non ho capito con quale tasto bho
p4noramix
25-11-2010, 09:08
ieri ho visto nemesis_89 che ha fatto strage di innocenti.
In alcune partite 3.0 di rapporto uccisioni/morti. La prox volta mi metto come spettatore e vedo come giochi.
DragonSoul
25-11-2010, 09:15
Ieri per avere una benedetta classe in più ho prestigiato, e dopo un paio d'ore già stavo a livello 30 e passa... l'unica cosa che può dare un po' di rogne sono alcune sfide per i perk pro, ma per il resto si sale di livello senza neanche accorgersene...
Comunque l'assenza di stopping power e energia max aumentata non fa altro che bene a sto gioco, si è meno vincolati e le classi risultano almeno più varie.
ma come si fa a sprintare con la rcx e con i valkiria? l'ho letto tra i consigli ad inizio match ma non ho capito con quale tasto bho
e pensa che dicono che sono cheater perchè sono solo al erzo prestigio :s
o ieri uno in QG mentre avevo minimappa ho saltato da dietro angolino e l'ho ucciso mi sono subito vari insulti e roba varia :muro:
Dr Banana
25-11-2010, 09:27
e pensa che dicono che sono cheater perchè sono solo al erzo prestigio :s
o ieri uno in QG mentre avevo minimappa ho saltato da dietro angolino e l'ho ucciso mi sono subito vari insulti e roba varia :muro:
Lol
A me l'altra sera sul server dei Gov appena sono entrato e ho fatto qualche kill spunta uno e mi fa " ora ti segnalo" fai pure.... poi fa "ti segnalo per l'emblema" fai pure... ma la gente non ce la fa a giocare e divertirsi e basta...
Rosik imperat...
PS nel mio emblema non c'è niente di sacrilego o politico o razzista, è solo che non hanno messo la banana tra i simboli da scegliere e mi sono dovuto arrangiare :D :oink:
DragonSoul
25-11-2010, 09:32
Lol
A me l'altra sera sul server dei Gov appena sono entrato e ho fatto qualche kill spunta uno e mi fa " ora ti segnalo" fai pure.... poi fa "ti segnalo per l'emblema" fai pure... ma la gente non ce la fa a giocare e divertirsi e basta...
Rosik imperat...
PS nel mio emblema non c'è niente di sacrilego o politico o razzista, è solo che non hanno messo la banana tra i simboli da scegliere e mi sono dovuto arrangiare :D :oink:
gli unici server dove mi sono trovato male da parte dei membri del clan SWID e XCS. XCS mi hanno kickato/insultato:muro: e invece SWID mi hanno dato del cheater.
che emblema hai scusa? :p
ma stasera c'è quel match tra di noi che si pubblicizzava nello scorso weekend?
datemi qualche conferma perchè potrei non esserci...
Ieri sono entrato in un server dove non si poteva correre e si doveva andare in giro accucciati :eek:
Una partita di un camperaggio e di una lentezza che le OO mi erano arrivate a terra
capo82pjk
25-11-2010, 09:54
ma a voi continua a scatticchiare/laggare il gioco?
prima era fluidissimo ma dopo l'ultima patch è diventato peggio del d1,
nonostante comunque faccio 70-100 fps e pingo di media 60-70
è diventato insopportabile giocare
DragonSoul
25-11-2010, 09:59
Ieri sono entrato in un server dove non si poteva correre e si doveva andare in giro accucciati :eek:
Una partita di un camperaggio e di una lentezza che le OO mi erano arrivate a terra
ci sono entrato una volta perchè era l'unico server che mi trovava e mai più xD
Dr Banana
25-11-2010, 10:00
gli unici server dove mi sono trovato male da parte dei membri del clan SWID e XCS. XCS mi hanno kickato/insultato:muro: e invece SWID mi hanno dato del cheater.
che emblema hai scusa? :p
Se ci capita di giocare contro lo puoi vedere a fine partita sotto la scritta nemesi :sofico: ( scherzo eh, non faccio punteggioni a BO, non ancora....:D ); ne ho visti alcuni con il :oink: che potrebbero essere eccessivi, ma il mio non è niente di che
Caxxxte a parte, ero troppo abituato con i camper in bc2 dove hai mille modi per rompergli il :ciapet: , qui troppo spesso si trova gente ferma con il tasto destro premuto... :muro: e gli aggiramenti non sono sempre possibili in certe mappe :(
Scusate ma anche per pc a volte fanno i Double EXP Weekend come su 360 o ps3?
DragonSoul
25-11-2010, 10:09
Se ci capita di giocare contro lo puoi vedere a fine partita sotto la scritta nemesi :sofico: ( scherzo eh, non faccio punteggioni a BO, non ancora....:D ); ne ho visti alcuni con il :oink: che potrebbero essere eccessivi, ma il mio non è niente di che
Caxxxte a parte, ero troppo abituato con i camper in bc2 dove hai mille modi per rompergli il :ciapet: , qui troppo spesso si trova gente ferma con il tasto destro premuto... :muro: e gli aggiramenti non sono sempre possibili in certe mappe :(
hahaha :Prrr:
io i primi livelli campero finchè non prendo Famas e faccio schifo da quanto campero :stordita: poi prendo famas e via. per prendere i camper cerchi di creare un diversivo tipo le granate :D e di solito funziona.
Dr Banana
25-11-2010, 10:15
hahaha :Prrr:
io i primi livelli campero finchè non prendo Famas e faccio schifo da quanto campero :stordita: poi prendo famas e via. per prendere i camper cerchi di creare un diversivo tipo le granate :D e di solito funziona.
Devo provare ancora le granate esca, ma se non ho capito male restano un po' sulla minimappa del nemico? se le lancia un compagno invece sono i puntini verdi sulla minimappa?
DragonSoul
25-11-2010, 10:17
Scusate ma anche per pc a volte fanno i Double EXP Weekend come su 360 o ps3?
non saprei
se fosse così lascerei tutte le sifde da completare nel weekedn :D tipo ieri ho fatto 44856 punti exp con le sfide :ciapet:
DragonSoul
25-11-2010, 10:19
Devo provare ancora le granate esca, ma se non ho capito male restano un po' sulla minimappa del nemico? se le lancia un compagno invece sono i puntini verdi sulla minimappa?
non c'ho mai fatto caso :boh:
Allora raga come stiamo messi a lag? E' migliorato il multy con la patch?
Revolution89z
25-11-2010, 10:51
Ragazzi ho messo le impostazioni del gioco come dal cfg da voi copiato 2 pagine fa... ora però tengo 1 quadratino nero ( credo sia il lagometro ) che non so come si leva e nn mi piace affatto o.o Come si leva? Poi e' rimasto un solo ed unico problema, non che sia kissà quanto fastidioso però ogni tanto quando sono nel manu principale freeza per 5/10 secondi e poi va tutto liscio o.o help :D
seta_lagometer Off DOVREBBE ESSERE..poi ma e una mia impressione ma sn 2 gg che nn laggo piu vado fluido con la mia cfg che postai un po di giorni fà(tek9).poi per i possessori di dual core(io ho un e8500 oc 4ghz) ho messo le texture da auto a extra sn passato da 120fps a 145fps sempre quasi costanti..magari aumentando i dettagli il sistema gestisce meglio le risorse e stranamente va meglio che con i dettagli al minimo.provate!!! ho una 20mega e pingo solitamente tra i 37-45ms....Lollete
digitalsound
25-11-2010, 11:03
Allora raga come stiamo messi a lag? E' migliorato il multy con la patch?
Direi di no. E' stata una patch peggiorativa.
La Treyarch ci sta lavorando.
Vi segnalo questa pagina, da qui (http://www.callofduty.com/board/viewtopic.php?f=71&t=313146&sid=vn5s1nerll005f7j4pf8jkgtc1)potete tenervi aggiornati sugli annunci di Treyarch.
C'è quel "GPU hitching" che al momento è il punto cruciale....
DragonSoul
25-11-2010, 11:10
io ho un problema con la console.
quando premo \ e digito cg_drawFPS 1 non succede niente, anzi, lo scrive nella chat come devo fare per vedere bene? visto che non ho mai usato console non so come funzia, qualcuno che mi spiega passo passo quello che devo fare? ty
Devi assicurarti che ci sia il \ prima del comando. Lo mette in automatico appena lo premi, però se ti aiuti con l'autocompletamento lo toglie e quindi il comando non funziona.
In pratica devi scrivere tutto il comando senza selezionare ciò che ti suggerisce altrimenti ti toglie il \ iniziale e ciò che scrivi appare in chat.
Spero di essere stato chiaro. :)
DragonSoul
25-11-2010, 11:20
Devi assicurarti che ci sia il \ prima del comando. Lo mette in automatico appena lo premi, però se ti aiuti con l'autocompletamento lo toglie e quindi il comando non funziona.
In pratica devi scrivere tutto il comando senza selezionare ciò che ti suggerisce altrimenti ti toglie il \ iniziale e ciò che scrivi appare in chat.
Spero di essere stato chiaro. :)
io faccio così e scrivo tutto a mano
premo \ e scrivo commando cg_drawFPS 1 senza niente davanti
oppure devo fare \ poi di nuovo \ e cg_drawFPS 1?
Fastrunner
25-11-2010, 11:23
con le esche i nemici senton vari spari e vedono nemici rossi sulla minimappa. I compagni sentono gli spari e sulla minimappa vedono punti verdi. Si vedono anche le scatolette che rimbalzano!
I freez nel menu son quasi normali, li faceva anche mw2, credo sia una sincronizzazione con steam o una cosa del genere, non dipende dal cfg perché il mio è ancora originale.
Il lag c'è ancora quasi ovunque, ho notato che varia molto cambiando server.
Più che altro ieri mi è crashato 6 volte in un pomeriggio! Mentre prima della patch me ne aveva fatti solo 2 (e diversi, bisognava riavviare il pc). Ora basta killare l'albero processi e si riparte, però è fastidioso. Anche un mio amico ha notato questo aumento di crash. Nessuno sa niente?
Ultima cosa, ogni tanto si impalla l'audio per qualche secondo, tipo van solo un paio di casse invece che il 5.1 in cuffia, poi dopo alcuni secondi si riprende. Anche questo non è normale mi sembra...
io faccio così e scrivo tutto a mano
premo \ e scrivo commando cg_drawFPS 1 senza niente davanti
oppure devo fare \ poi di nuovo \ e cg_drawFPS 1?
Dunque, premi una sola volta \ si apre la console ed il carattere \ dovrebbe essere già presente. A questo punto scrivi il tutto tuo comando e premi invio e dovrebbe funzionare.
DragonSoul
25-11-2010, 11:28
appena premi
Dunque, premi una sola volta \ si apre la console ed il carattere \ dovrebbe essere già presente. A questo punto scrivi il tutto tuo comando e premi invio e dovrebbe funzionare.
dopo provo grazie:D
Più che altro ieri mi è crashato 6 volte in un pomeriggio! Mentre prima della patch me ne aveva fatti solo 2 (e diversi, bisognava riavviare il pc). Ora basta killare l'albero processi e si riparte, però è fastidioso. Anche un mio amico ha notato questo aumento di crash. Nessuno sa niente?
Anche io registro diversi crash ogni volta che gioco. Ieri addirittura mi sono usciti degli errori che non avevo mai visto e per provare a risolvere ho fatto il controllo integrità cache. La mattina mi ha riscaricato 600 mega perchè secondo lui c'erano una serie di file corrotti e poi ieri sera altri 300 mega. Dopo il controllo di ieri sera non ho avuto altri crash. Oggi non so, perchè ancora non ho giocato ma non sono molto ottimista :D
provate questi!
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1609169
@less@ndro
25-11-2010, 11:43
qualcuno sa dove stiano i save del sp?
Dovrebbero essere in \Steam\steamapps\common\call of duty black ops\players\save
ieri ho visto nemesis_89 che ha fatto strage di innocenti.
In alcune partite 3.0 di rapporto uccisioni/morti. La prox volta mi metto come spettatore e vedo come giochi.
:asd:
Fastrunner
25-11-2010, 12:04
Anche io registro diversi crash ogni volta che gioco. Ieri addirittura mi sono usciti degli errori che non avevo mai visto e per provare a risolvere ho fatto il controllo integrità cache. La mattina mi ha riscaricato 600 mega perchè secondo lui c'erano una serie di file corrotti e poi ieri sera altri 300 mega. Dopo il controllo di ieri sera non ho avuto altri crash. Oggi non so, perchè ancora non ho giocato ma non sono molto ottimista :D
il controllo di integrità è la prima cosa che ho fatto (anche l'unica XD), ma non è servito, non ha mica riscaricato niente...dopo pranzo riprovo a giocare un'oretta. ma non da mica nessun errore, si freeza. il task manager dice l'attività non risponde.
p4noramix
25-11-2010, 12:07
Qualche volta ti ho impallinato, pero' sei odioso con quel coltello... uff.
In qualche partita ti ho controllato (cioè guardavo qualnte kill avevi), e ogni tanto dicevo... "mo' lo frego, in questa è partito male" poi la partita finiva... :muro:
I complimenti te li faro' solo dopo averti seguito da spettatore, non ho capito se sei solo un runner o se sei anche un runner.
Stasera te sdrumo :D
p4noramix
25-11-2010, 12:11
il controllo di integrità è la prima cosa che ho fatto (anche l'unica XD), ma non è servito, non ha mica riscaricato niente...dopo pranzo riprovo a giocare un'oretta. ma non da mica nessun errore, si freeza. il task manager dice l'attività non risponde.
Io pure ho questi freeze, pero' non ho mai dovuto riavviare.
Avete mai provato ad aspettare 10/15 secondi prima di andare nel task manager o riavviare?
aspettando quei 10 15 secondi il sistema si ripiglia e rientra in partita; ieri mi ha detto culo perchè ho freezato 2 volte e quando il sistema è ripartito nessuno mi aveva fatto fuori.
Mi è enuto in mente che la cosa possa dipendere dalla config, ed in particolare dall'opzione della config relativa al multicore. stasera provo a metterla a 0 e vedo se freeza ancora.
Saluti
Qualche volta ti ho impallinato, pero' sei odioso con quel coltello... uff.
In qualche partita ti ho controllato (cioè guardavo qualnte kill avevi), e ogni tanto dicevo... "mo' lo frego, in questa è partito male" poi la partita finiva... :muro:
I complimenti te li faro' solo dopo averti seguito da spettatore, non ho capito se sei solo un runner o se sei anche un runner.
Stasera te sdrumo :D
assolutamente no,non sono un runner, lo odio....... però lo faccio per ripikka xD
:stordita:
assolutamente no,non sono un runner, lo odio....... però lo faccio per ripikka xD
:stordita:
Messi dopo aver letto il computer in firma volevo chiederti due cose!
A che risoluzione e con quanti fps giochi al momento? I dettagli grafici li hai tutti al massimo?
Messi dopo aver letto il computer in firma volevo chiederti due cose!
A che risoluzione e con quanti fps giochi al momento? I dettagli grafici li hai tutti al massimo?
2560x1440 si tutto al massimo di media sto sui 120 massimi 250 minimi sui 70 più o meno(online)
Io non ho proprio capito come risolvere l'errore "EXE_CANNOT_PFIND_ZONE"... :muro:
Grazie! :D
Grazie! :D
Prego! (http://lmgtfy.com/?q=black+ops+EXE_CANNOT_FIND_ZONE) :ciapet:
Prego! (http://lmgtfy.com/?q=black+ops+EXE_CANNOT_FIND_ZONE) :ciapet:
ahahahuah carrrrrrrrognaaaaa! :D Dai datemi una mano! :muro:
http://img703.imageshack.us/img703/723/promoc.jpg (http://aruclan.net)
RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Quei bastardi di GameServer Sfruttano la loro posizione di monopolisti rinviando a muzzo l'attivazione dei server :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ahahahuah carrrrrrrrognaaaaa! :D Dai datemi una mano! :muro:
è nel link la risposta:stordita:
è nel link la risposta:stordita:
Avevo capito, ma non capisco che cosa devo fare......
Method 1 to Fix Blakc Ops EXE_CANNOT_FIND_ZONE Issue
1. Delete Black Ops.
2. Delete All associated NCF files in /steam/steamapp as well as the Black Ops folder in ../steam/steamapps/common.
3. Try to launch again
Method 2 to Fix Blakc Ops EXE_CANNOT_FIND_ZONE Issue
1. Reinstall Black Ops.
2. Don't make change lauguage settings.
This issue causes that you don't have the language files you changed it to.
Have you fixed your Call of Duty Black Ops EXE CANNOT FIND ZONE Issue? If there is a new fix method, we'll add soon. So check this guide offen.
Mi direste in pvt il sito dove posso acquistare questa cagata di gioco spendendo il meno possibile? Dobbiamo regalarlo a un nostro amico :D
Dany16vTurbo
25-11-2010, 14:15
c'è la risposta nella prima pagine del 3d......
WOLF 359
25-11-2010, 14:30
Mi direste in pvt il sito dove posso acquistare questa cagata di gioco spendendo il meno possibile? Dobbiamo regalarlo a un nostro amico :D
Se ritieni questo gioco una cagata e lo regali ad un'amico non gli sei molto amico allora !:D :D :D
Dr Banana
25-11-2010, 14:49
oggi ho uppato un video sul tubo, ma nonostante abbia modificato da console il valore di clipsize mi è venuto al minimo.... :muro:
dopo riprovo anche se la voglia di smanettare per sta roba non è tanta...
Inoltre mi si è interrotta da sola la registrazione prima della fine, non è che c'è un limite per ogni clip e devo poi incollare insieme i pezzi?
Per chi volesse vedere un pazzo epilettico con uno ak spetsnaz in mano ecco il video qui (http://www.youtube.com/watch?v=0NlpMvU649w) ( è una partita andata bene e voglio vantarmi :sofico: ) non ricordo se ero sul server spqr o su ronin, entrambi comunque buoni per lag e players
oggi ho uppato un video sul tubo, ma nonostante abbia modificato da console il valore di clipsize mi è venuto al minimo.... :muro:
dopo riprovo anche se la voglia di smanettare per sta roba non è tanta...
Inoltre mi si è interrotta da sola la registrazione prima della fine, non è che c'è un limite per ogni clip e devo poi incollare insieme i pezzi?
Per chi volesse vedere un pazzo epilettico con uno ak spetsnaz in mano ecco il video qui (http://www.youtube.com/watch?v=0NlpMvU649w) ( è una partita andata bene e voglio vantarmi :sofico: ) non ricordo se ero sul server spqr o su ronin, entrambi comunque buoni per lag e players
ho il tuo stesso identico problema settando il clipsize su 720 lo fa cmq a 360 boooooooooooooooo
arkantos91
25-11-2010, 15:39
Sto provando black ops su xp media center e devo dire che va molto meglio.
Stutter parecchio diminuito rispetto a 7; tuttavia, risolto un problema se ne presenta un altro. Di tanto il gioco freeza durante il caricamento delle mappe :muro: e non c'è modo di far riprendere il pc se non uccidendo il processo :muro:
ho il tuo stesso identico problema settando il clipsize su 720 lo fa cmq a 360 boooooooooooooooo
Perche' il comando clipsize fa' riferimento ad un processo di creazione video differente rispetto alla modalita' cinema.
Per poter registrare diversamente dal 360p bisogna dare questo comando in console \movie_start xxx.avi (X sta' per nome che volete) o bindare un tasto. Questo generera' direttamente un file avi nella cartella di black ops. ;)
Dr Banana
25-11-2010, 15:52
Perche' il comando clipsize fa' riferimento ad un processo di creazione video differente rispetto alla modalita' cinema.
Per poter registrare diversamente dal 360p bisogna dare questo comando in console \movie_start xxx.avi (X sta' per nome che volete) o bindare un tasto. Questo generera' direttamente un file avi nella cartella di black ops. ;)
Non ho capito bene, mi puoi fare un breve elenco di cosa devo fare dall'inizio? (sono un nappo clamoroso :D )
arkantos91
25-11-2010, 16:00
Black ops gira bene su xp, ma dopo 1 partita, al successivo caricamento di mappa, freeza inevitabilmente.
Qualcuno ha riscontrato ed eventualmente trovato un rimedio?
_DoktorTerror_
25-11-2010, 16:52
rinnovo l'invito a unirsi al gruppo di steam per giocare con i vari utenti che frequentano questa discussione :D
http://steamcommunity.com/groups/HardwareItalianFriend
Ragazzi scusate com'è che con bo gioco meglio sul portatile che ho T6500 invece che sul fisso con un E8400?
Ho provato a disattivare anche tutti gli effetti e mettere dualgpu visto che ho lo sli ma è sempre uno schifo giocarci.
rinnovo l'invito a unirsi al gruppo di steam per giocare con i vari utenti che frequentano questa discussione :D
http://steamcommunity.com/groups/HardwareItalianFriend
chi è il tizio con la svastica ? :mbe:
ma non mi sto riferendo a quando far partire il filmato e registrarlo in tempo reale...nn chiedevo questo...io vorrei farmi la mia bella partitina,me la rivedo e salvo solo lo spezzone che mi interessa.. riesco a farlo ma non a 720p xche a 360 viene una schifezza!!!
Bo..non dovrebbe essere uno di questo 3d..per lo meno non mi sembra
Dany16vTurbo
25-11-2010, 19:01
Il nome è RenderMAN | H.O.B.|, qui abbiamo un [RenderMAN]....
Anche fosse, fatti suoi...
Bah, ho appena fatto 4-5 partite. Lag, lamers e cazzate. Appena esce l'espansione per bc2 vietnam (che ho già preacquistato:O) e le nuove mappe mi sa che non mi vedrete più:ciapet:
Almeno finchè non lo sistemano seriamente e non esce la promod
Revolution89z
25-11-2010, 19:41
Ragazzi sto cod mi piace troppo :D come mio primo cod direi ke mi ha convinto ( lo dico da giocatore incallito di crysis ). Non so perkè tutti si lamentano di crash, freeze, bassi fps, lag ecc... a me l'unica volta ke ho un freeze è nel menù principale poco dopo avviato il gioco e si ripristina dopo circa 5 secondi ( non è ke sia kissà quanto fastidioso ) ingame gli fps vanno dai 90/150 e di lag nei server non ne vedo mai ( è capitato di raro in qualke server italiano ke come sempre a prestazioni sono sempre 1 pò sotto ai server tedeschi ecc... ) e pure non è ke io abbia kissà quale pc... :fagiano:
Se ritieni questo gioco una cagata e lo regali ad un'amico non gli sei molto amico allora !:D :D :D
:asd: noi giochiamo insieme dai tempi di cod:uo e dato che a me gira "fluido" sui 100 frame mi diverto anche a giocarci. Tuttavia ritengo che sia ancora un prodotto delle balle.. :p
Ragazzi sto cod mi piace troppo :D come mio primo cod direi ke mi ha convinto ( lo dico da giocatore incallito di crysis ). Non so perkè tutti si lamentano di crash, freeze, bassi fps, lag ecc... a me l'unica volta ke ho un freeze è nel menù principale poco dopo avviato il gioco e si ripristina dopo circa 5 secondi ( non è ke sia kissà quanto fastidioso ) ingame gli fps vanno dai 90/150 e di lag nei server non ne vedo mai ( è capitato di raro in qualke server italiano ke come sempre a prestazioni sono sempre 1 pò sotto ai server tedeschi ecc... ) e pure non è ke io abbia kissà quale pc... :fagiano:
Dici così perchè non hai mai giocato a cod4 :sofico:
Revolution89z
25-11-2010, 20:16
Cosa c'era di diverso? illuminami :mbe:
Cosa c'era di diverso? illuminami :mbe:
Già il fatto che fosse giocabile al day one mi sembra una gran cosa.:ciapet: Poi non c'erano tutte ste lamerate; oddio c'era il martirio e juggernaut ma adesso che non ci sono cos'è cambiato? NIENTE perchè tutti i bimbiminkia che li usavano hanno trovato il surrogato nel tutto per tutto. Aggiungici gli elicotteri che fanno una strage ogni volta, commando di default e cosa ottieni? Un gioco pieno di lamer e oltrettutto buggato come non mai.
Ah, dimenticavo. Su cod4 i fucili di precisione funzionavano (almeno l'm40 che usavo sempre), qua è impossibile cecchinare perchè le mappe non te lo permettono, a parte quella nella neve, e i fucili fanno letteralmente caxxare il caxxo.
Si sa se ci sarà un tool per creare mappe? O rilasceranno i dlc a pagamento?
Revolution89z
25-11-2010, 20:40
in effetti l'unica pekka di sto gioco è ke ci sono troppi bimbominkia ke camperano con le claymore, prendono gli elicotteri ecc... e alcuni armi ke il recoil dov'è? :mbe: Quanto li odio, però è divertente massacrarli usahsuha alcune mappe mmmmmm.... si dovrebbe fare come in crysis, ovvero creare delle belle mappe a seconda della modalità di gioco 1on1, 3on3, 5on5 ecc... con basse possibilità di camping in modo ke a vincere non è sempre il camperone di turno :D
H@lf @ngel
25-11-2010, 20:51
raga oggi ho giocato benissimo senza lag tutto il giorno su tanti server e non solo ho il ping a 120 xD mi sono divertito
mirmeleon
25-11-2010, 20:57
Qualcuno mi sa dire come mettere i server preferiti su sto gioco???
:muro:
mirmeleon
25-11-2010, 21:32
Mamma mia mi sa che oggi ho buttato al vento 45 euri.....
Mai visto un game più ingiocabile di questo, merita il premio nobel!!!
Ma come se fa???
Scattonazzi e lag a non finire, un casino!!!
Ce l'ho tutti i Cod dal 2 sino a BO ma questo è ingestibile...
Aritorno su Cod 5 va che è mejo.....
:muro: :muro: :muro:
_DoktorTerror_
25-11-2010, 23:54
Non lo so mi spiace
Mi sa proprio di si
Revolution89z
26-11-2010, 04:21
in effetti l'unica pekka di sto gioco è ke ci sono troppi bimbominkia ke camperano con le claymore, prendono gli elicotteri ecc... e alcuni armi ke il recoil dov'è? :mbe: Quanto li odio, però è divertente massacrarli usahsuha alcune mappe mmmmmm.... si dovrebbe fare come in crysis, ovvero creare delle belle mappe a seconda della modalità di gioco 1on1, 3on3, 5on5 ecc... con basse possibilità di camping in modo ke a vincere non è sempre il camperone di turno :D
up! cmq domani contatto un'amico che ha progettato mappe per crysis magari posso dare 1 piccolo contributo per migliorare il gioco sotto questo aspetto! :D
raga oggi ho giocato benissimo senza lag tutto il giorno su tanti server e non solo ho il ping a 120 xD mi sono divertito
anche ieri 3 ore di codmp e niente lag ZERO fps 90 costanti e tutto va bene...!
arma1977
26-11-2010, 07:28
Qualcuno mi sa dire come mettere i server preferiti su sto gioco???
Mamma mia mi sa che oggi ho buttato al vento 45 euri.....
Mai visto un game più ingiocabile di questo, merita il premio nobel!!!
Ma come se fa???
Scattonazzi e lag a non finire, un casino!!!
Ce l'ho tutti i Cod dal 2 sino a BO ma questo è ingestibile...
Aritorno su Cod 5 va che è mejo.....
:muro: :muro: :muro:
Mi sa che il problema è tra il monitor e la sedia:asd:
ps: per addare tra i favoriti premi esc
arma1977
26-11-2010, 08:07
ps: per addare tra i favoriti premi esc
No,devi premere Alt+F4:asd:
Come si fa a trovare difficoltà nell'aggiungere ai preferiti :doh:
DragonSoul
26-11-2010, 08:17
hmmmm premendo \ non mi si apre console, a qualcun'altro succede uguale?
arma1977
26-11-2010, 08:27
A me si apre,però ho un amico con lo stesso problema.Forse cercare nel config se il tasto è stato assegnato;)
speedster
26-11-2010, 08:27
Black ops gira bene su xp, ma dopo 1 partita, al successivo caricamento di mappa, freeza inevitabilmente.
Qualcuno ha riscontrato ed eventualmente trovato un rimedio?
Avevo lo stesso problema su xp , risolto disinstallando la versione di Avir pe 10 e rimettendo la versione 9
Invece su Windows seven la versione di Avira Antivir pe 10 non da nessun problema .
Dr Banana
26-11-2010, 08:42
ma non mi sto riferendo a quando far partire il filmato e registrarlo in tempo reale...nn chiedevo questo...io vorrei farmi la mia bella partitina,me la rivedo e salvo solo lo spezzone che mi interessa.. riesco a farlo ma non a 720p xche a 360 viene una schifezza!!!
Anche io sono interessato a questa cosa, non al fatto di far partire la registrazione in game. Se c'è qualche santo che può illuminarci :ave:
DragonSoul
26-11-2010, 09:03
A me si apre,però ho un amico con lo stesso problema.Forse cercare nel config se il tasto è stato assegnato;)
ho provato a guardare ma non ho trovato niente, oggi controllo meglio.
arma1977
26-11-2010, 09:10
ho provato a guardare ma non ho trovato niente, oggi controllo meglio.
Effettivamente ci sono molte opzioni.Se non l'hai già fatto,appena aperto il file premi Ctrl+F e digita "console" e vedi se ti esce qualcosa;)
Purtroppo io non posso provare ora.
La console la devi abilitare dalle impostazioni di gioco.
Vai in Impostazioni --> Gioco e metti SI su Abilita quadro comandi.
Ciao ;)
DragonSoul
26-11-2010, 09:56
Ciao ;)
fino l'altro giorno funzionava asd, sicuramento avrò premuto qualche tasto per sbaglio :muro:
No è successo pure a me. Credo che con l'ultima patch l'abbiano messo a NO di default. :)
WOLF 359
26-11-2010, 10:05
QUOTONE GALATTICO ! :)
DragonSoul
26-11-2010, 10:10
No è successo pure a me. Credo che con l'ultima patch l'abbiano messo a NO di default. :)
probabile, dopo guardo per bene :D
Ma anche no.
arma1977
26-11-2010, 10:18
Ciao ;)
All'amico non andava, ovviamente l'aveva attivata nello opzioni in game:)
Comunque meglio controllare:asd:
Non è una questione di difficoltà, il problema è che non funzionano correttamente. Ne ho aggiunti parecchi e me ne ha salvati soltanto 2 che non sempre vedo oltrettutto:doh:
arma1977
26-11-2010, 11:06
Non è una questione di difficoltà, il problema è che non funzionano correttamente. Ne ho aggiunti parecchi e me ne ha salvati soltanto 2 che non sempre vedo oltrettutto:doh:
Si ma sembra che sia un gioco del menga per questi difetti:asd:
Non ci si accontenta più di nulla?
altro possibile fix per quelle due tre persone che lo vedono ancora scattoso...
Happened after re-setting Automatic Graphics IN Black Ops
Hope some others can benefit from this that don't already know.
Now my GPU ATI Crossfire is not glitching and utilised at 80-100% load consistently
YOU CANNOT SET THIS WHILE MANIACLY SPRAYING IN GAMEPLAY. EXIT GAMEPLAY TO STARTUP.
Set Black Ops>Settings>Graphics:
Texture Filtering: TRILINEAR
Texture Quality: HIGH
Shadows: ON
Sync Frame: OFF
Anisotropic Filtering: NONE
The changes above made THE BIG difference. Stopped the stuttering
Days before this, my other setings in BO config_mp.cfg file, did not stop video stuttering, BUT may have given some slight performance improvements and is what i had running at the time of doing the above settings:
(steam>steamapps>common>call of duty black ops>players):
seta cl_maxpackets "100"
seta cl_maxPing "110"
seta com_maxfps "0"
seta r_multiGpu "1"
seta r_multithreaded_device "1"
seta r_vsync "0"
seta snaps 30
I did also go to Bios and make sure DRAM Frequency was set to 1066MHz, as my RAM is rated at.
My ATI Crossfire has been OC'd moderately (below) and tested stable with MW2 and other games. If I go any higher with OCing it crashes/freezes games.
@less@ndro
26-11-2010, 12:23
mi dite il comando da cfg per eliminare i niubbi? :O
mi dite il comando da cfg per eliminare i niubbi? :O
seta com_sklill 0.1
se vuoi quello per i pro è
seta com_skill 10000
Ragazzi mi date un riscontro...
ieri ho avuto la conferma di una cosa che mi è capitata ieri, mi era già capitata ma credevo di aver visto male.
Vi è mai capitato di sparare ma che tra il click e lo sparo passasse un po' di tempo? non parlo di una vita.. una frazione di secondo che però è notevole. Ho avuto la conferma ieri... vedo il nemico, clicco per sparare, sento il click, ma io non sparo subito, lui mi uccide :doh:
Anche questo è imputabile al lag? oppure a cos'altro?
ieri ho avuto la conferma di una cosa che mi è capitata ieri, mi era già capitata ma credevo di aver visto male.
Vi è mai capitato di sparare ma che tra il click e lo sparo passasse un po' di tempo? non parlo di una vita.. una frazione di secondo che però è notevole. Ho avuto la conferma ieri... vedo il nemico, clicco per sparare, sento il click, ma io non sparo subito, lui mi uccide :doh:
secondo me lag, ma lag del tuo pc...
mirmeleon
26-11-2010, 14:00
Innanzitutto:
Punto 1.: ma come ti permetti??
Punto 2.: negli altri COd è specificato "aggiungi ai preferiti" e lo si trova nella schermata dedicata ai server.
Punto 3.: non mi pare che io sia l'unico ad avere problemi con questo gioco, anzi....
Punto 4.: vedo che vendi questo "capolavoro", come mai? Problemi anche tu???
Punto 5.: Cod 4 a sto BITUME gli da una pista!!!!
a me capita quasi sempre :asd:
dovrebbe essere un problema di lag/ping alto
>>The Red<<
26-11-2010, 14:13
Ragà, il 17 ho ordinato Black Ops su TheHut...il 18 l'hanno spedito. Possibile che ancora non arriva?:confused:
arma1977
26-11-2010, 14:23
Innanzitutto:
Punto 1.: ma come ti permetti??
Punto 2.: negli altri COd è specificato "aggiungi ai preferiti" e lo si trova nella schermata dedicata ai server.
Punto 3.: non mi pare che io sia l'unico ad avere problemi con questo gioco, anzi....
Punto 4.: vedo che vendi questo "capolavoro", come mai? Problemi anche tu???
Punto 5.: Cod 4 a sto BITUME gli da una pista!!!!
Come ti permetti?:asd:E che ho detto:asd:
Quali sono i problemi gravi?Hai subito qualcosa di grave a livello fisico da questo gioco?Qualcuno ne ha rischiato la vita?
Ma per favore,ne parlate come se fosse una tragedia umana.
Vendo il gioco perchè ho problemi di soldi.Quindi?
Fare una recensione e dare un voto pessimo per un pò di lag e perchè non salva i server nei preferiti,è alquanto ridicolo:asd:
Quali sono i problemi gravi?Hai subito qualcosa di grave a livello fisico da questo gioco?Qualcuno ne ha rischiato la vita?
Fare una recensione e dare un voto pessimo per un pò di lag e perchè non salva i server nei preferiti,è alquanto ridicolo:asd:
che poi nella lista server... esiste una cosa utilissima chiamata tasto destro del mouse -_-
Le claymore andrebbero regolate comunque, capisco che se passi lì davanti esplode.. ma che la vedo a un metro e già esplode è da pazzi :doh:
Ho sbloccato l'ak47 finalmente :D
@less@ndro
26-11-2010, 14:45
seta com_sklill 0.1
se vuoi quello per i pro è
seta com_skill 10000
trovato!
\quit
:O
mirmeleon
26-11-2010, 14:46
Beh se permetti scrivere :"Mi sa che il problema è tra il monitor e la sedia" è poco rispettoso del prossimo e sa tanto di presa per il C..O!!!
Non credi??
Ne parliamo come se fosse na tragedia UMANA?
Ma se non ci si riesce a giocare ne in single che in multiplayer!!
Se permetti a me rode che uno con una 260 GTX gioca tutto fluido ed invece a me con una 470 fa pena, pietà e misericordia.
Tra l'altro, provato oggi in negozio con una config di 580 GTX in SLI e cpu I7 950, e ho detto tutto, e non gira manco a prenderlo a calci...
Hai subito qualcosa di grave a livello fisico da questo gioco?Qualcuno ne ha rischiato la vita?
Se permetti m'hanno ciulato 45 euro e me ce rode un tantinello!!!
De che stamo a parla??
De un pò di lag e perchè non salva i server nei preferiti, o perchè NUN VALE NA LIRA???
Cortesemente....
mirmeleon
26-11-2010, 14:47
che poi nella lista server... esiste una cosa utilissima chiamata tasto destro del mouse -_-
Che difatti non fa comparire la tag "Aggiungi"....
:doh:
:rolleyes:
Tornando IT. A voi è capitato in S&D di non poter disinnescare una bomba senza prima aver ricaricato? è assurdo, me lo fa ogni volta:muro:
arma1977
26-11-2010, 15:00
Beh se permetti scrivere :"Mi sa che il problema è tra il monitor e la sedia" è poco rispettoso del prossimo e sa tanto di presa per il C..O!!!
Non credi??
Ne parliamo come se fosse na tragedia UMANA?
Ma se non ci si riesce a giocare ne in single che in multiplayer!!
Mi scusi esimio,non lo faccio più:asd:
Ma ci si offende per così poco?:doh:
Il problema è tuo personale oppure del tuo OS.
Su un sistema pulito,senza antivirus e cacchiate varie,non ho riscontrato nessun problema.Media di 90 fps,punte a 130,con alcuni cali a 70,sia in single che in multy con una 4890.Stessa cosa per altri miei due amici,uno con uno sli di 470,non ha nessun problema tranne quelli già citati.
Ripeto,non è una tragedia.
arma1977
26-11-2010, 15:02
:rolleyes:
:
Maledetta crisi:asd:
Che difatti non fa comparire la tag "Aggiungi"....
http://img829.imageshack.us/img829/5080/immaginetx.gif
http://img403.imageshack.us/img403/5351/immagine2v.gif
raga, mi date una mano? perchè io proprio non leggo dove si salva nei preferiti...
raga, mi date una mano? perchè io proprio non leggo dove si salva nei preferiti...
Ironia a parte, non li salva comunque:O
mirmeleon
26-11-2010, 15:11
Mi scusi esimio,non lo faccio più:asd:
Ma ci si offende per così poco?:doh:
Il problema è tuo personale oppure del tuo OS.
Su un sistema pulito,senza antivirus e cacchiate varie,non ho riscontrato nessun problema.Media di 90 fps,punte a 130,con alcuni cali a 70,sia in single che in multy con una 4890.Stessa cosa per altri miei due amici,uno con uno sli di 470,non ha nessun problema tranne quelli già citati.
Ripeto,non è una tragedia.
Forse non ci siamo capiti...
Oggi l'ho provato su una config con uno SLI di 580 GTX su un sistema appena assemblato con SO fresco e scatta da paura!
Sul forum delle 480 GTX un forumista riferisce che a lui con una 260 GTX gira fluido, mentre ad un suo amico con una 6870 no....
Poi,secondo i tuoi ragionamenti, uno deve tenere il PC senza antivirus e "menate varie" per giocarci tranquillamente....
Cortesemente...
:doh: :doh:
mirmeleon
26-11-2010, 15:15
http://img829.imageshack.us/img829/5080/immaginetx.gif
http://img403.imageshack.us/img403/5351/immagine2v.gif
E grazie a casa!!!
Ma come ti chiamano JIMMI il Fenomeno!!!
Così devi andare nella lista totale dei server e poi aggiungerlo tra i preferiti dopo che hai speso na vita per cercarlo tra migliaia di server!!!!
Io intendo aggiungerlo tra i preferiti direttamente con il numero del server, che viene fornito dai CLAN sul loro sito. INTENDI???
E grazie a casa!!!
Ma come ti chiamano JIMMI il Fenomeno!!!
Così devi andare nella lista totale dei server e poi aggiungerlo tra i preferiti dopo che hai speso na vita per cercarlo tra migliaia di server!!!!
Io intendo aggiungerlo tra i preferiti direttamente con il numero del server, che viene fornito dai CLAN sul loro sito. INTENDI???
Entri nel server, esc, aggiungi ai preferiti:stordita: Attualmente non è possibile cercare server a mano
Ironia a parte, non li salva comunque:O
aaaah, ecco perchè qui non c'è niente!
http://img197.imageshack.us/img197/2079/immagine3f.gif
dicevo io che c'era qualcosa di strano! asd
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
@mirmileon... tu hai chiesto come aggiungerli e te l'ho detto... il metodo che vuoi tu per ora non c'è ma non era la tua domanda asd...
arma1977
26-11-2010, 15:21
Forse non ci siamo capiti...
Oggi l'ho provato su una config con uno SLI di 580 GTX su un sistema appena assemblato con SO fresco e scatta da paura!
Sul forum delle 480 GTX un forumista riferisce che a lui con una 260 GTX gira fluido, mentre ad un suo amico con una 6870 no....
Poi,secondo i tuoi ragionamenti, uno deve tenere il PC senza antivirus e "menate varie" per giocarci tranquillamente....
Cortesemente...
Che l'otttimizzazione fa schifo lo sappiamo tutti,ed è risaputo che ci vuole una patch per mettere stabile il tutto.Purtroppo lo sappiamo tutti che su pc ormai bisogna smanettare per far girare i giochi bene,ma ciò che non capisco è perchè il mio amico con 2 470 gioca senza problemi,e altri no.
Si hai capito bene.Molti hanno seri problemi con antivirus e game,mentre altri no,e basta un pò di intelligenza per andare sicuri anche senza.Certo se inizi a scaricare boiate,è ovvio che i virus li becchi;)
Ironizza quanto vuoi, a me non funzionano.
e allora il problema è tuo, non estendiamolo al mondo asd
e allora il problema è tuo, non estendiamolo al mondo asd
Come i problemi di framerate instabile su schede video coi controcazzi suppongo. Mi sa che ti sei perso un centinaio di pagine di sto thread:ciapet:
mirmeleon
26-11-2010, 15:26
@mirmileon... tu hai chiesto come aggiungerli e te l'ho detto... il metodo che vuoi tu per ora non c'è ma non era la tua domanda asd...
Ah ecco non esiste!!
Il metodo che dico io è quello più naturale possibile e che si trova dal primo COD sino al 6....
Comunque anche a me una volta aggiunti spesso non li salva più e me tocca ricercarli...
mirmeleon
26-11-2010, 15:31
Che l'otttimizzazione fa schifo lo sappiamo tutti,ed è risaputo che ci vuole una patch per mettere stabile il tutto.Purtroppo lo sappiamo tutti che su pc ormai bisogna smanettare per far girare i giochi bene,ma ciò che non capisco è perchè il mio amico con 2 470 gioca senza problemi,e altri no.
Si hai capito bene.Molti hanno seri problemi con antivirus e game,mentre altri no,e basta un pò di intelligenza per andare sicuri anche senza.Certo se inizi a scaricare boiate,è ovvio che i virus li becchi;)
Morale:
Non mettete più antivirus sul pc perche sennò COD BO non gira....
Non ho parole, mi arrendo!
P.S. chissà come la prenderà quel tizio che oggi si andava a prendere la config. con lo SLI di 580 con SO fresco fresco ed un antivirus che ancora non ha installato...
Come i problemi di framerate instabile su schede video coi controcazzi suppongo. Mi sa che ti sei perso un centinaio di pagine di sto thread:ciapet:
prontoooo?
a me i preferiti mi si aggiungono e restano li, il framerate instabile ho mai detto di no? anzi sul topic della 460 c'è stata una diatriba fino a poco fa su bench di cod7 dove postavo benchmark personali...
mi sa che io mi sono perso qualche pagina, ma tu parli molto a muzzo di cane:rolleyes:
prontoooo?
a me i preferiti mi si aggiungono e restano li, il framerate instabile ho mai detto di no? anzi sul topic della 460 c'è stata una diatriba fino a poco fa su bench di cod7 dove postavo benchmark personali...
mi sa che io mi sono perso qualche pagina, ma tu parli molto a muzzo di cane:rolleyes:
Ma allora non venirmi a dire: 'Il problema è tuo, non estendiamolo al mondo'. Come vedi anche mirmeleon ha lo stesso problema
Non so se già postata ma quando si dice na botta de c...
http://www.youtube.com/watch?v=HoUgZmo_Kdo&feature=player_embedded
:D :D :D
arma1977
26-11-2010, 15:49
Morale:
Non mettete più antivirus sul pc perche sennò COD BO non gira....
Non ho parole, mi arrendo!
P.S. chissà come la prenderà quel tizio che oggi si andava a prendere la config. con lo SLI di 580 con SO fresco fresco ed un antivirus che ancora non ha installato...
Ma chi ha mai detto di non mettere antivirus?Tu forse?Ti ho detto che può causare conflitti,e se non ce l'hai è meglio.Se ti va bene prova,altrimenti torna su cod4 ;)
Ti arrendi?!Ma con chi stai lottando?:asd:
Lord Alexander
26-11-2010, 15:59
Non so se già postata ma quando si dice na botta de c...
http://www.youtube.com/watch?v=HoUgZmo_Kdo&feature=player_embedded
:D :D :D
:tapiro:
mirmeleon
26-11-2010, 16:13
prontoooo?
Qui stiamo parlando di persone alle quali con uno SLI di 580 GTX fresche fresche scattonazza a morte ed invece a persone son una sola 260 GTX gira tutto fluido a mazzetta!!
Sarà scritto male o no sto gioco???
O me volete fa crede per davvero che Gesù è morto de freddo???
mirmeleon
26-11-2010, 16:25
Sto cavolo di gioco mi lagga da paura....mi lagga anche il cursose del mouse quando cerco di mirare figuriamoci!!Tutto questo nonostante ho un mostro di pc con 2 ati 5970 in crossfire e 6gb di ram cazzi e mazzi........l'ultima patch è stata na presa per il culo....utile per pochissimi,unitile per la gran moltitudine che resta.Francamente se sapevo che era cosi' manco lo compravo sta paccata.
Questo commento, lo giuro, non l'ho scritto io e neanche conosco il tizio....
io ho una gtx 295 e scatta da far paura. un mio amico ha una 4870 e ci gioca fluido.
qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo??
IO RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!!
mirmeleon
26-11-2010, 16:27
io ho una gtx 295 e scatta da far paura. un mio amico ha una 4870 e ci gioca fluido.
qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo??
IO RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!!
Siamo in tanti....
arkantos91
26-11-2010, 16:28
Incredibile... rimosso avira dal pc, black ops fila liscio come l'olio. Niente più stuttering :cool:
digitalsound
26-11-2010, 16:29
Certo sicuramente è scritto male il codice di gestione della grafica...
e pensare che la nvidia sponsorizza la GTX 580 con sto gioco!! e nemmeno con due di quelle in SLI gira bene... mi vien male! :doh:
A nessuno del team di cod nel quale gioco gira bene; uno ha persino il pc OC e GTX 295 e non gli gira bene, ma scatticchia!
Per ora giochiamo ancora a Modern Warfare 2, che a confronto è un capolavoro, nonostante il peer to peer.
Incredibile... rimosso avira dal pc, black ops fila liscio come l'olio. Niente più stuttering :cool:
Versione 9 o 10? Dovrei provare a toglierlo anch'io ma non saprei con cosa sostituirlo. Inoltre non ho più (dopo la seconda patch) problemi di stuttering, solo di lag latente
Non ricordo chi parlava delle casse prima... però a me son due volte che le prendo ma poi non mi da nulla!! cazz arrivano dal cielo, scatole vuote?! :mad:
sei sicuro che non ci sia lo zampino dei flitri ? :rolleyes:
Dr Banana
26-11-2010, 16:50
Non ricordo chi parlava delle casse prima... però a me son due volte che le prendo ma poi non mi da nulla!! cazz arrivano dal cielo, scatole vuote?! :mad:
Sicuro che non c'era solo ammo? A me non è mai capitato di casse d'approvvigionamento senza approvvigionamento... bho
hai provato a premere il tasto della roba speciale? intendo 6 :P
a volte le casse mollano aerei, mortai e cose cosi
ragazzi ho smanettato un po' nel pannello nVidia ed ho risolto quasi completamente i problemi di stuttering :) ecco le impostazioni che ho messo:
http://img25.imageshack.us/img25/3228/catturathx.jpg (http://img25.imageshack.us/i/catturathx.jpg/)
http://img255.imageshack.us/img255/7933/cattura20.jpg (http://img255.imageshack.us/i/cattura20.jpg/)
nel gioco ho inoltre impostato
vsync on
anisotropico off
ombre no
texture alto
arma1977
26-11-2010, 17:17
ragazzi ho smanettato un po' nel pannello nVidia ed ho risolto quasi completamente i problemi di stuttering :) ecco le impostazioni che ho messo:
vsync on
anisotropico off
ombre no
texture alto
Ottimo;) Smanettate figlioli :sofico:
arkantos91
26-11-2010, 17:18
Versione 9 o 10? Dovrei provare a toglierlo anch'io ma non saprei con cosa sostituirlo. Inoltre non ho più (dopo la seconda patch) problemi di stuttering, solo di lag latente
L'ultima disponibile.
Sicuro che non c'era solo ammo? A me non è mai capitato di casse d'approvvigionamento senza approvvigionamento... bho
Guarda dei filtri server ancora non c'ho capito molto sinceramente, cosa e come vedere...
Io capisco giusto i miei per cercare le partite :D
hai provato a premere il tasto della roba speciale? intendo 6 :P
a volte le casse mollano aerei, mortai e cose cosi
Devo rispondere? ;)
Guarda dei filtri server ancora non c'ho capito molto sinceramente, cosa e come vedere...
Io capisco giusto i miei per cercare le partite :D
Devo rispondere? ;)
io quando ho iniziato a giocare a cod 4 non sapevo manco che c'era il coltello... potevi essere un niubbo, che ne so asd
Curiosando sulle ultime news rilasciate da steam riguardo il gioco c'è questo link utile per chi ha problemi di fps etc. Non ho controllato nel thread se è stato già inserito (scusatemi!) ma, nel caso, sarebbe buona cosa metterlo in prima pagina :)
http://www.pcgamer.com/2010/11/23/how-to-make-call-of-duty-black-ops-run-faster-on-your-pc/
mirmeleon
26-11-2010, 18:02
altro possibile fix per quelle due tre persone che lo vedono ancora scattoso...
Happened after re-setting Automatic Graphics IN Black Ops
Hope some others can benefit from this that don't already know.
Now my GPU ATI Crossfire is not glitching and utilised at 80-100% load consistently
YOU CANNOT SET THIS WHILE MANIACLY SPRAYING IN GAMEPLAY. EXIT GAMEPLAY TO STARTUP.
Set Black Ops>Settings>Graphics:
Texture Filtering: TRILINEAR
Texture Quality: HIGH
Shadows: ON
Sync Frame: OFF
Anisotropic Filtering: NONE
The changes above made THE BIG difference. Stopped the stuttering
Days before this, my other setings in BO config_mp.cfg file, did not stop video stuttering, BUT may have given some slight performance improvements and is what i had running at the time of doing the above settings:
(steam>steamapps>common>call of duty black ops>players):
seta cl_maxpackets "100"
seta cl_maxPing "110"
seta com_maxfps "0"
seta r_multiGpu "1"
seta r_multithreaded_device "1"
seta r_vsync "0"
seta snaps 30
I did also go to Bios and make sure DRAM Frequency was set to 1066MHz, as my RAM is rated at.
My ATI Crossfire has been OC'd moderately (below) and tested stable with MW2 and other games. If I go any higher with OCing it crashes/freezes games.
Peggio che annà de notte. Ora non se move proprio....
Disinstallato, non succede nulla....
Revolution89z
26-11-2010, 18:12
Ragazzi ma sto gioco mi piace sempre di + :eek: In questi giorni inizierò a fare sfide 1on1 su esl, voi su esl siete iscritti? Ditemi i nick :D Cmq sn 2 giorni ke uso la cfg citata nelle pagine precedenti ed è tutto perfetto!! ATTENZIONE PERO'!! L'altro ieri sera ho incontrato il PRIMO CHEATER ( AIMBOT + WH ) che anticheat gira su sto gioco? :( Voi a ke livello siete? Io dopo 4 giorni sono a livello prestigio 41 ( cioè praticamente una specie di 91 dato che a livello 50 ho attivato il prestigio e mi si è azzerato tutto :eek: ) Il prestigio cosa cambia dal normale? :O
io invece ho visto gente sfruttare i primi glitch :doh:
Disinstallato, non succede nulla....
Idem :stordita:
Revolution89z
26-11-2010, 18:40
io invece ho visto gente sfruttare i primi glitch :doh:
meglio dei cheater sicuro :D e cmq se ti glitchano devi glitchare pure te per ucciderli semplice :p
arma1977
26-11-2010, 18:40
Giocare a cod con Maciste contro tutti dei CCCP in cuffia,non ha prezzo:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=DpX_zHG9dY4
mirmeleon
26-11-2010, 19:18
Allora:
1. Disinstallato;
2. Reimpacchettato.
Domani lo riporto e mi faccio ridare il contante!
Se ne riparla solo quando, e dico quando, verrà sistemato (forse)!
Sono attonito...
arma1977
26-11-2010, 19:22
Allora:
1. Disinstallato;
2. Reimpacchettato.
Sono attonito...
Mi dispiace che non ti vada,è un ottimo titolo.L'unica cosa che posso consigliarti è aspettare la patch,che non credo sia lontana;)
mirmeleon
26-11-2010, 19:29
Mi dispiace che non ti vada,è un ottimo titolo.L'unica cosa che posso consigliarti è aspettare la patch,che non credo sia lontana;)
Quando uscirà e vedrò che saranno sistemate le cose allora, forse, me lo ricompro....
Mi sono calate le braccia quando stasera ho saputo, su un server italiano, che un tizio giocava tranquillamente con una 5770 senza rinunciare ai dettagli...
Comunque mi puzzava il fatto che da Game...., dopo appena 2 settimane dall'uscita, il prezzo era calato da 60 a 45 euri!
Revolution89z
26-11-2010, 19:31
Allora:
1. Disinstallato;
2. Reimpacchettato.
Sono attonito...
bah, solo a voi da sti problemi... :O
Allora:
1. Disinstallato;
2. Reimpacchettato.
Sono attonito...
insomma te lo riprendono :mc:
mirmeleon
26-11-2010, 19:41
bah, solo a "voi" da sti problemi... :O
Ti posso assicurare che siamo tanti...
paradossalmente gira su una 260 GTX e non su una, anzi due, 580 GTX in SLI...
Mi devi credere, se non l'avessi visto oggi con i miei occhi farei fatica a crederci anche io!
1000 euri de schede annichilite da un BITUME de gioco!!!
Mo mettece na pezza...
mirmeleon
26-11-2010, 19:42
insomma te lo riprendono :mc:
Se non lo fanno glielo sfascio contro la vetrina del negozio...
:mad: :mad: :mad:
arma1977
26-11-2010, 19:43
lol:asd:
Quando uscirà e vedrò che saranno sistemate le cose allora, forse, me lo ricompro....
Mi sono calate le braccia quando stasera ho saputo, su un server italiano, che un tizio giocava tranquillamente con una 5770 senza rinunciare ai dettagli...
Comunque mi puzzava il fatto che da Game...., dopo appena 2 settimane dall'uscita, il prezzo era calato da 60 a 45 euri!
allora lo ordino subito (santa CUcore ) :asd:
stavo aspettando che risolvessero i problemi di microlag ma io non dovrei averli avendo una ati.
ma se hai usato il seriale è bruciato oramai la tua scatoletta :)
volendo lo puoi rivendere come versione back-up :asd: :asd: :rolleyes: :ciapet:
avendo una ati.
io ho ati e laggo su certe mappe
mirmeleon
26-11-2010, 20:17
ma se hai usato il seriale è bruciato oramai la tua scatoletta :)
volendo lo puoi rivendere come versione back-up :asd: :asd: :rolleyes: :ciapet:
Il problema è loro non il mio!
D'altro canto uno lo deve pur provare per testarlo, o no??
Che fanno non mi ridanno i soldi perchè su steam ho creato l'account??
Dalle mie parti questa si chiama truffa...
omar8792
26-11-2010, 20:20
qualcuno di voi gioca , come me , su XP? no xk ci sono parecchi problemi vedo...
Revolution89z
26-11-2010, 20:40
qualcuno di voi gioca , come me , su XP? no xk ci sono parecchi problemi vedo...
Io gioco con il pc in firma e windows 7 e non ho nessun problema
digitalsound
26-11-2010, 22:03
http://img25.imageshack.us/img25/3228/catturathx.jpg (http://img25.imageshack.us/i/catturathx.jpg/)
http://img255.imageshack.us/img255/7933/cattura20.jpg (http://img255.imageshack.us/i/cattura20.jpg/)
vsync on
anisotropico off
ombre no
texture alto
Ti ringrazio per questa configurazione che hai scritto, in attesa della patch è già un buon compromesso per giocare.
arkantos91
26-11-2010, 22:25
Io lo gioco su xp media center da un paio di giorni.
Dopo che ho disinstallato avira ho definitivamente risolto l'ultimo problema.
Niente più fastidiosissimi microscatti, soprattutto.
Per qualche strana ragione con le medesime impostazioni su win7 scattava frequente ( sempre microscatti da frazioni di secondo, ma assai fastidiosi, tanto da renderlo ingiocabile ).
Su xp nessuno scatto. Tuttavia, dopo una partita intera disputata senza la minima incertezza ( con dettagli su Alto ), al successivo caricamento il gioco freezava inevitabilmente ( assurdo, in quanto su 7 ciò non accadeva! )
Ho provato di tutto senza successo.
Poi ho disinstallato avira e black ops non freeza più.
Il sistema è quello in firma.
Ti posso assicurare che siamo tanti...
paradossalmente gira su una 260 GTX e non su una, anzi due, 580 GTX in SLI...
Mi devi credere, se non l'avessi visto oggi con i miei occhi farei fatica a crederci anche io!
1000 euri de schede annichilite da un BITUME de gioco!!!
Mo mettece na pezza...
mi pare di aver letto di un'altra persona che aveva problema con le schede in sli, mi pare che disattivandone (non so come) una ha più o meno risolto.
Per i sistemi sli solitamente escono i driver ottimizzati, ma se non erro per BO ancora nulla all'orizzonte
omar8792
27-11-2010, 09:51
Io lo gioco su xp media center da un paio di giorni.
Dopo che ho disinstallato avira ho definitivamente risolto l'ultimo problema.
Niente più fastidiosissimi microscatti, soprattutto.
Per qualche strana ragione con le medesime impostazioni su win7 scattava frequente ( sempre microscatti da frazioni di secondo, ma assai fastidiosi, tanto da renderlo ingiocabile ).
Su xp nessuno scatto. Tuttavia, dopo una partita intera disputata senza la minima incertezza ( con dettagli su Alto ), al successivo caricamento il gioco freezava inevitabilmente ( assurdo, in quanto su 7 ciò non accadeva! )
Ho provato di tutto senza successo.
Poi ho disinstallato avira e black ops non freeza più.
Il sistema è quello in firma.
GRANDE! NON SI FREEZA PIù :) colpa di quell'antivirus del cazzo! e mi va anche quasi a 100 fps fissi :)
arkantos91
27-11-2010, 09:57
GRANDE! NON SI FREEZA PIù :) colpa di quell'antivirus del cazzo! e mi va anche quasi a 100 fps fissi :)
Mi fa piacere che anche tu abbia risolto ;)
In realtà mi ricordo che anche con modern warfare 2 l'anno scorso ci fu un problema di compatibilità con avira: veniva rilevato un trojan che in realtà non sussisteva....
Speriamo che rimettano a posto antivir, anche se sul forum del supporto gli admin insistono nel dire che non è un problema dell'antivirus ma del gioco in sè...
E' evidente, tuttavia, come la rimozione di avira abbia migliorato decisamente l'esecuzione del gioco
In realtà mi ricordo che anche con modern warfare 2 l'anno scorso ci fu un problema di compatibilità con avira: veniva rilevato un trojan che in realtà non sussisteva....
Speriamo che rimettano a posto antivir, anche se sul forum del supporto gli admin insistono nel dire che non è un problema dell'antivirus ma del gioco in sè...
E' evidente, tuttavia, come la rimozione di avira abbia migliorato decisamente l'esecuzione del gioco
:sbonk:
Il problema è loro non il mio!
D'altro canto uno lo deve pur provare per testarlo, o no??
Che fanno non mi ridanno i soldi perchè su steam ho creato l'account??
Dalle mie parti questa si chiama truffa...
non credo sia così semplice come la fai.. perchè avendolo attivato tu hai "consumato" il gioco , ovvero l'hai usato e reso inusabile da altri (a meno di cessione dell'account steam)
DavidM74
27-11-2010, 11:43
ma quindi anche su win7 avira da problemi o solo su xp?
mirmeleon
27-11-2010, 11:45
Ieri ho tolto Avira ma niente, continua con i lag paurosi!
per me è proprio il gioco...
Comunque l'ho prestato a mio fratello che ha una 9800 GTX vediamo come va a lui....
Scommetto che me dice :"Gira bene..."
mirmeleon
27-11-2010, 11:48
non credo sia così semplice come la fai.. perchè avendolo attivato tu hai "consumato" il gioco , ovvero l'hai usato e reso inusabile da altri (a meno di cessione dell'account steam)
Beh questa è una procedura perversa imposta da loro, che non consente di testare il gioco se non dopo averlo registrato, ma se il gioco presenta un chiaro vizio di conformità, leggasi è ingiocabile, lo debbono per forza rimborsare non c'è dubbio...
Io ho una ati 5770 vapor-x con 1gb di memoria ddr5 e lo stuttering e molto marcato :mad:
question: con il d3d overrider di riva tuner, devi mettere l'exe del gioco cosi ti "migliora" le prestazioni tramite vsync e triplo buffering...ma con cod dove lo trovo l'exe del gioco? o devo mettere l'exe di steam che controlla tutto??? grazieee :)
arkantos91
27-11-2010, 12:08
ma quindi anche su win7 avira da problemi o solo su xp?
Fino a 3 giorni fa giocavo black ops su win7.
Dopo l'ultima patch, black ops soffriva di microscatti, nonostante un frame rate quasi sempre al di sopra dei 60 ) ogni 4-5 secondi, rendendolo ingiocabile e scattoso.
Per microscatti intendo ciò che accade quando nel lagometer vengono visualizzate delle lineette gialle di lunghezze più o meno ampia ( cioè, un scatto di una frazione di secondo, quanto basta per renderti carne da macello, per intenderci, quando dalla killcam di un avversario ti vedi "bloccato" , freezato appunto. )
Per il resto, niente problemi di freeze e crash su win7, ma come ho detto, così era ingiocabile.
Ho provato ad installarlo su windows xp ( ho dual boot ) ed ho avuto una piacevole sorpresa: con il sistema in firma ( niente di colossale! ) riuscivo a giocarlo con dettagli su alto e fov massima senza microscatti in assoluto ( niente AA, V sync, glow, ombre e impatto proiettili ) al 75% sopra i 60 frames per secondo!
Tuttavia, dopo una singola partita disputata senza problemi e microscatti, al successivo caricamento di mappa il gioco freezava totalmente.
Ho provato a cambiare impostazioni grafiche abbassandole, ma non ottenendo alcun risultato, il freeze rimaneva.
Alla fine, più per disperazione che altro ( anch'io ero scettico riguardo ad un reale funzionamento dovuto alla rimozione di avira ) .... ho rimosso avira:
Niente più freeze su xp.
Non ho provato però a vedere se disinstallando avira da 7 ottengo i medesimi risultati, in quanto su xp ( anche con avira installato ) non ero soggetto ai microscatti, mentre su 7 ( sempre con avira installato ) ero sempre soggetto a questo problema.
L'unica cosa che non mi spiego assolutamente è come sia possibile che il gioco freezasse su xp ( che consuma meno risorse ) con avira installato, mentre su 7 ( che consuma più risorse ) con avira installato non freezasse mai ma c'erano e ci sono tutt'ora i microscatti..
Ieri ho tolto Avira ma niente, continua con i lag paurosi!
per me è proprio il gioco...
Sul forum di avira hanno detto che il problema non è dell'antivirus.
Però sta di fatto che a me ha funzionato eccome.
A quanto pare ad alcuni la rimozione non sortisce alcun effetto.
al posto di rimuovere avira mettete la cartella del gioco nelle eccezioni, o meglio tutta la cartella di steam!
DavidM74
27-11-2010, 12:27
Fino a 3 giorni fa giocavo black ops su win7.
Dopo l'ultima patch, black ops soffriva di microscatti, nonostante un frame rate quasi sempre al di sopra dei 60 ) ogni 4-5 secondi, rendendolo ingiocabile e scattoso.
Per microscatti intendo ciò che accade quando nel lagometer vengono visualizzate delle lineette gialle di lunghezze più o meno ampia ( cioè, un scatto di una frazione di secondo, quanto basta per renderti carne da macello, per intenderci, quando dalla killcam di un avversario ti vedi "bloccato" , freezato appunto. )
Per il resto, niente problemi di freeze e crash su win7, ma come ho detto, così era ingiocabile.
Ho provato ad installarlo su windows xp ( ho dual boot ) ed ho avuto una piacevole sorpresa: con il sistema in firma ( niente di colossale! ) riuscivo a giocarlo con dettagli su alto e fov massima senza microscatti in assoluto ( niente AA, V sync, glow, ombre e impatto proiettili ) al 75% sopra i 60 frames per secondo!
Tuttavia, dopo una singola partita disputata senza problemi e microscatti, al successivo caricamento di mappa il gioco freezava totalmente.
Ho provato a cambiare impostazioni grafiche abbassandole, ma non ottenendo alcun risultato, il freeze rimaneva.
Alla fine, più per disperazione che altro ( anch'io ero scettico riguardo ad un reale funzionamento dovuto alla rimozione di avira ) .... ho rimosso avira:
Niente più freeze su xp.
Non ho provato però a vedere se disinstallando avira da 7 ottengo i medesimi risultati, in quanto su xp ( anche con avira installato ) non ero soggetto ai microscatti, mentre su 7 ( sempre con avira installato ) ero sempre soggetto a questo problema.
L'unica cosa che non mi spiego assolutamente è come sia possibile che il gioco freezasse su xp ( che consuma meno risorse ) con avira installato, mentre su 7 ( che consuma più risorse ) con avira installato non freezasse mai ma c'erano e ci sono tutt'ora i microscatti..
Sul forum di avira hanno detto che il problema non è dell'antivirus.
Però sta di fatto che a me ha funzionato eccome.
A quanto pare ad alcuni la rimozione non sortisce alcun effetto.
capito, beh potresti fare la prova del 9 togliendo avira anche su 7 cosi capiamo.
al posto di rimuovere avira mettete la cartella del gioco nelle eccezioni, o meglio tutta la cartella di steam!
Ci avevo pensato anch'io ma sulla 10 non trovo l'opzione:stordita:
Ragazzi, da steam, come si aggiorna il gioco? Grazie! ;)
Ragazzi, da steam, come si aggiorna il gioco? Grazie! ;)
lo fa in automatico :)
quando c'è un update te lo scarica e installa automaticamente
Ci avevo pensato anch'io ma sulla 10 non trovo l'opzione:stordita:
Ho la vecchia versione , vedi nel thread se c'è qualcosa.
lo fa in automatico :)
quando c'è un update te lo scarica e installa automaticamente
Ah ok grazie!
Ho visto dei microscatti nel menu e pensavo di non avere l'ultima versione del gioco... :D
Ragazzi, ma che cosa è successo a Call of Duty? :muro: :muro:
L'ultimo a cui ho giocato era il 5 (World at War) ed era un gioco molto carino.
Poi ho comprato Bad Company 2 e ora ho ripreso Black Ops....
Ma sbaglio o sembra un "giochino" graficamente? Sembra un cartone animato... Che cavolo è successo?
arkantos91
27-11-2010, 14:44
capito, beh potresti fare la prova del 9 togliendo avira anche su 7 cosi capiamo.
Sinceramente dopo tutto il tempo che ho perso per riuscire a trovare il modo di giocare dignitosamente mi sento soddisfatto dell'attuale situazione...
In realtà non credo che i microscatti dipendano da avira, in quanto come ho già detto su xp , quando avira era ancora installato, non c'erano assolutamente gli scatti continui che c'erano su 7.
Qualcuno sa dirmi come si fa a giocare con il proprio team a questo BO??? Ogni volta che aggiungo il mio amico appena entrato in partita ci mette al 90% in squadre differenti :( . Non c'è una cosa tipo MW2???
Qualcuno sa dirmi come si fa a giocare con il proprio team a questo BO??? Ogni volta che aggiungo il mio amico appena entrato in partita ci mette al 90% in squadre differenti :( . Non c'è una cosa tipo MW2???
Purtroppo non si può.Un'altra delle tante magagne di questo gioco :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.