PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Dr Banana
17-11-2010, 08:53
[QUOTE=Artik73;33673063]ieri sera ho giocato nel server hcl x un paio di orette e stato un disastro,ero con dany e se non erro anke con dr.banana cerano alcune mappe che non riuscivo a camminare lag continui una roba allucinante freezavo sullo schermo mentre gli altri "dany" mi accoltellava..:) nonostante cio le mie belle 15/20 kill le faccio..... rosiko che e un piacere:cry: :cry: caxxo sparo e lagga sparo e lagga sparo e lagga porca puttana non e possibile.........[/QUOTE

Sì c'ero pure io ma dopo qualche partita me ne sono andato causa lag/scatti ( e in più subivo come una scimmia), sto cercando di non giocarci in attesa della patch ma la tentazione di fare 2 spari c'è... :D ottima gente sul server HCL comunque

Dove avete letto che la patch esce entro venerdì?

neongio
17-11-2010, 08:55
[QUOTE=Artik73;33673063]ieri sera ho giocato nel server hcl x un paio di orette e stato un disastro,ero con dany e se non erro anke con dr.banana cerano alcune mappe che non riuscivo a camminare lag continui una roba allucinante freezavo sullo schermo mentre gli altri "dany" mi accoltellava..:) nonostante cio le mie belle 15/20 kill le faccio..... rosiko che e un piacere:cry: :cry: caxxo sparo e lagga sparo e lagga sparo e lagga porca puttana non e possibile.........[/QUOTE

Sì c'ero pure io ma dopo qualche partita me ne sono andato causa lag/scatti ( e in più subivo come una scimmia), sto cercando di non giocarci in attesa della patch ma la tentazione di fare 2 spari c'è... :D ottima gente sul server HCL comunque

Dove avete letto che la patch esce entro venerdì?

ma avete provato a cambiare server? io 2 gg fa trovavo lag di 1 sec ogni 10 /15 min niente di che...

neongio
17-11-2010, 09:04
Q: Will we get the /connect and /reconnect commands in the next patch?

Treyarch
A: /connect is coming back. maybe not next patch but I promise it is coming back.

Q: Will the last killcam (End of the round) lag too fixed if the patch comes out?

Treyarch
A: TBH I’m not sure yet what is causing killcam choppiness, but we see it too. Will fix.

Q: Not asking specifics, but now that the game is launched, are mod tools ideas being kicked around yet? and congrats on the game!

Treyarch
A:Thanks, man. mod tool dev started already. no bandwidth to discuss until after some patches though.

Q: Will it be possible at some point to have servers with lower max player counts? 18 players in FFA games for example = too chaotic!

Treyarch
A: Will add 12 player playlists.

Q: Will it be possible to put reserved slots for my friends and me on my own ranked server again?

Treyarch
A:We removed the feature because it was abused. will fix.

Q: Are you aware of the bug where theater mode replays are only being saved on some servers? Mostly treyarch servers seem to work

Treyarch
A: Film recording should be fixed – this was a backend config problem for rented ranked servers only

Q: Have you thought about allowing editing of classes in a server?

Treyarch
A: We tried this but had a lot of problems due to the way the data is secured. had to bench the feature for future review.

Q: Hi, if i go into the server browser, sometimes i click on a server nothing happens, its not full etc but its just that nothing happen

Treyarch
A: This is a bug – highlight another server then double-click the one you want to join.

Q: Are there any engine optimisations coming I am above the min spec but still get awful fps in lowest settings, not lag related.

Treyarch
A: We have some nice optimizations for better FPS going into QA tomorrow.

Q: Awesome, will the next patch be in the next couple days you think?

Treyarch
A:Trying to release patch before the weekend. will go into QA tomorrow.

UPDATE 16/11
PC DEV

Dr Banana
17-11-2010, 09:18
[QUOTE=Dr Banana;33673476]

ma avete provato a cambiare server? io 2 gg fa trovavo lag di 1 sec ogni 10 /15 min niente di che...

Io sto girellando qua e là per i server, in maggior parte italiani ma niente da fare... bho

Ma non hanno intenzione di mettere la personalizzazione delle classi tra una mappa e l'altra? E' un po' frustrante dover uscire cambiare armi/accessori e joinare di nuovo...

neongio
17-11-2010, 09:20
[QUOTE=neongio;33673498]

Ma non hanno intenzione di mettere la personalizzazione delle classi tra una mappa e l'altra? E' un po' frustrante dover uscire cambiare armi/accessori e joinare di nuovo...

concordo al 100% è frustrante...io son uno che cambia classe e accessori in base alla mappa e così è impossibile...

nelle faq sopra c'è scritto che ci proveranno ma non è facile per motivi di scambio dati e quindi non penso sia una cosa immediata

Darrosquall
17-11-2010, 09:27
ma non potete farvi i profili che desiderate prima di giocare?

comunque, notizia di 20 minuti fa
Trying to roll out another patch before the weekend. CPU optimizations and Zombie matchmaking fix included. QA starts in the AM. Stay tuned.

neongio
17-11-2010, 09:30
ma non potete farvi i profili che desiderate prima di giocare?

comunque, notizia di 20 minuti fa
Trying to roll out another patch before the weekend. CPU optimizations and Zombie matchmaking fix included. QA starts in the AM. Stay tuned.

se in una serata su un server prendi nuove armi e accessori devi lasciarle li e usare sempre le stesse? se poi in queste fase iniziali voglio provare vari mirini per vedere con quale mi trovo meglio devo uscire ogni volta dal server? ............................

Artik73
17-11-2010, 09:30
si si provato fa uguale!!!!! mio figlio mi dice "papa' xche vai tutto a scatti?" xche non cambi scheda grafica??? e ha appena 5anni!!!!!!! lol:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

LeviathanV
17-11-2010, 09:43
si si provato fa uguale!!!!! mio figlio mi dice "papa' xche vai tutto a scatti?" xche non cambi scheda grafica??? e ha appena 5anni!!!!!!! lol:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

tuo figlio è un mito XD
si cmq vero..a volte scacio (da noi si dice così XD) x colpa della lag..cmq, a quanto pare basta aspettare venerdì!
ci credere che il single ancora nn lo tocco?
mi fa caxxre giocare a callo in sigle con ste prestazioni...

Darrosquall
17-11-2010, 09:44
se in una serata su un server prendi nuove armi e accessori devi lasciarle li e usare sempre le stesse? se poi in queste fase iniziali voglio provare vari mirini per vedere con quale mi trovo meglio devo uscire ogni volta dal server? ............................

parli con uno che ancora non ha cambiato un perk, e gioca tranquillo con m16 e mp5k :asd: non è tutto questo gran problema su. :)

C@ge
17-11-2010, 09:48
Si c'ero anche io ieri sera nel server degli hcl, ma era davvero insostenibile, il lag colpisce appena stai per sparare o appena stanno per spararti, piu' che a skill va' a fortuna :P infatti ho deciso di non giocare fino all'uscita della patch e' piu' l'incazzatura che lo svago! ;)

Audace
17-11-2010, 09:49
come va a chi ha un q9550 ? :rolleyes:

Audace
17-11-2010, 09:50
Si c'ero anche io ieri sera nel server degli hcl, ma era davvero insostenibile, il lag colpisce appena stai per sparare o appena stanno per spararti, piu' che a skill va' a fortuna :P infatti ho deciso di non giocare fino all'uscita della patch e' piu' incazzatura che sfago! ;)

Ma non è disponibile già una patch scaricabile da steam per il multy?

LeviathanV
17-11-2010, 09:53

SI QUElla da pochi mega che ha dato una bella strigliata alla lag..ora si aspetta la "terra promessa" con la patch grossa di sta settimana

OrcaAssassina
17-11-2010, 09:56
Nei server pubblici vorrei giocare con la mia squadra/clan

Ma siamo sempre divisi.

C'è un modo???

Ciao e grazie

Darrosquall
17-11-2010, 09:57
per i prestigi immediati hanno già sistemato http://blackopscallofduty.net/black-ops-server-patch/1795

non si può dire che non intervengano subito comunque :D

giorgiostyle
17-11-2010, 10:00
Q: Will we get the /connect and /reconnect commands in the next patch?

Treyarch
A: /connect is coming back. maybe not next patch but I promise it is coming back.

Q: Will the last killcam (End of the round) lag too fixed if the patch comes out?

Treyarch
A: TBH I’m not sure yet what is causing killcam choppiness, but we see it too. Will fix.

Q: Not asking specifics, but now that the game is launched, are mod tools ideas being kicked around yet? and congrats on the game!

Treyarch
A:Thanks, man. mod tool dev started already. no bandwidth to discuss until after some patches though.

Q: Will it be possible at some point to have servers with lower max player counts? 18 players in FFA games for example = too chaotic!

Treyarch
A: Will add 12 player playlists.

Q: Will it be possible to put reserved slots for my friends and me on my own ranked server again?

Treyarch
A:We removed the feature because it was abused. will fix.

Q: Are you aware of the bug where theater mode replays are only being saved on some servers? Mostly treyarch servers seem to work

Treyarch
A: Film recording should be fixed – this was a backend config problem for rented ranked servers only

Q: Have you thought about allowing editing of classes in a server?

Treyarch
A: We tried this but had a lot of problems due to the way the data is secured. had to bench the feature for future review.

Q: Hi, if i go into the server browser, sometimes i click on a server nothing happens, its not full etc but its just that nothing happen

Treyarch
A: This is a bug – highlight another server then double-click the one you want to join.

Q: Are there any engine optimisations coming I am above the min spec but still get awful fps in lowest settings, not lag related.

Treyarch
A: We have some nice optimizations for better FPS going into QA tomorrow.

Q: Awesome, will the next patch be in the next couple days you think?

Treyarch
A:Trying to release patch before the weekend. will go into QA tomorrow.

UPDATE 16/11
PC DEV

Ma dove l'hai trovata questa intervista?
Non ci posso credere che finalmente con il mio mac i5 ci posso giocare da venerdi :P Spero..... :)

neongio
17-11-2010, 10:10
Ma dove l'hai trovata questa intervista?
Non ci posso credere che finalmente con il mio mac i5 ci posso giocare da venerdi :P Spero..... :)

in uno di questi 3d..

http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=779

giorgiostyle
17-11-2010, 10:16
in uno di questi 3d..

http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=779

facile da trovare.........ci sono mille post....

DragonSoul
17-11-2010, 10:21
;33672618']HACKED RANK CI RISIAMO!

CVD ci risiamo, LA vac è inutile.

Ero ad un onestissimo Llivello 40 molto sudato, Joino a caso in un server RANKED (non vi dico quale, non chiedetemelo) e vado in bagno.

Ovviamente mi killano in mia assenza di continuo...., una volta tornato, noto un nemico entrare in una stanza, lancio una granata e da 40 salto @46 ASSURDO!

la cosa mi puzza, VETERANO SI MA FINO UN CERTO PUNTO..... ma continuo a giocare.

Rientro in un punto e noto una squadra nemica composta da 5 elementi rifiggiarsi in una stanza (erano palesemente in chat vocale), ma vieni, vai di balestra....non l'avessi mai fatto...li ho uccisi tutti, la promozione?

PRESTIGE 2 LEVEL 50!!!

http://upload.centerzone.it/images/33806442472726550191_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=33806442472726550191.png)

A quel punto mi sono tirato fuori, sarei potuto tranquillamente arrivare al prestige 15 senza problema alcuno, ma le ore di gioco poi....la dicono lunga...

non vorrei essere bannato per le insufficienti contromisure steam
ieri ero in un server che cercava di mettere 1 kill 500.000 exp. non ci è riuscito. e cmq essere 50 di primo prestigio in 35 ore possibilissimo, io l'ho fatto in 38 circa.

giorgiostyle
17-11-2010, 10:22
AGGIORNAMENTO DA TWITTER 1 ORA FA DI UNO DEI PROGRAMMATORI TREYARCH
pcdev

Darrosquall
17-11-2010, 10:23
lo avevo scritto :O comunque, giocare su pc è più easy :D http://www.youtube.com/watch?v=gvxMU3-g80s

C@ge
17-11-2010, 10:25

Sono gia' uscite 2 patch rispettivamente per il singolo e per il multy, che hanno cmq migliorato ma non sistemato il gioco su tutti e due i versanti e siamo in attesa della patch corposa che dovrebbe sistemare il netcode.

Rimango in attesa per venerdi' a questo punto!

iNfectedMachine
17-11-2010, 10:33
lo avevo scritto :O comunque, giocare su pc è più easy :D http://www.youtube.com/watch?v=gvxMU3-g80s

:doh: Quanto odio questi ipocriti coi loro stupidi video comparativi.
Vengo dalla xbox 360 dove è dal 2007 che su cod eravamo campioni italiani normale/veterano (naturalmente essendo bravi in normale poi in veterano era una passeggiata assurda) e vi posso assicurare visto che ormai da un anno a questa parte gioco solo in promod, che se compariamo le pubbliche su console e su pc, ci sono noob su entrambi i lati, la vera differenza la si vede nelle competizioni dove a skill e intelligenza pc > console.

Messi89
17-11-2010, 10:43

i più nabbi gli capitano a lu:stordita:

egounix
17-11-2010, 10:46
che rogna aoh!
tornare sui servers di cod4 e riprendere a giocare ad una velocità normale senza lag... riabituarsi non è così veloce XD

:stordita:

Audace
17-11-2010, 10:52
Sono gia' uscite 2 patch rispettivamente per il singolo e per il multy, che hanno cmq migliorato ma non sistemato il gioco su tutti e due i versanti e siamo in attesa della patch corposa che dovrebbe sistemare il netcode.

Rimango in attesa per venerdi' a questo punto!

SI QUElla da pochi mega che ha dato una bella strigliata alla lag..ora si aspetta la "terra promessa" con la patch grossa di sta settimana

Bene grazie della risp.
Allora speriamo in una bella sistematina con la patch di venerdì ;)

FoxTroy
17-11-2010, 11:02
come va a chi ha un q9550 ? :rolleyes:

bene meglio dell e8500...credevo che il 45nm non andasse bene per la mia mobo invece l'hop provato e lo supporta,il problema e quando attivo sli che ho dei visibili problemi.

Audace
17-11-2010, 11:12
bene meglio dell e8500...credevo che il 45nm non andasse bene per la mia mobo invece l'hop provato e lo supporta,il problema e quando attivo sli che ho dei visibili problemi.

ah ecco, allora proverò presto con il mio procio

FoxTroy
17-11-2010, 11:14
:doh: Quanto odio questi ipocriti coi loro stupidi video comparativi.
Vengo dalla xbox 360 dove è dal 2007 che su cod eravamo campioni italiani normale/veterano (naturalmente essendo bravi in normale poi in veterano era una passeggiata assurda) e vi posso assicurare visto che ormai da un anno a questa parte gioco solo in promod, che se compariamo le pubbliche su console e su pc, ci sono noob su entrambi i lati, la vera differenza la si vede nelle competizioni dove a skill e intelligenza pc > console.

MA si e un gioco cosi facile per te lascia stare no....e poi un da come parli sembri che sei solo tu capace a giocare,,,,ma quanti anni hai? 12?
so tutto io.....ma vaiiii,,,,

garbage
17-11-2010, 12:12

è piu easy anche morire, di conseguenza è piu difficile a mio parare, poi ci sono dei server con della gente dormiente che gli passi davanti e manco ti vede:muro:

>>The Red<<
17-11-2010, 12:12
Ragà com'è sto COD? Ne vale la pena comprarlo?

iNfectedMachine
17-11-2010, 12:15
è piu easy anche morire, di conseguenza è piu difficile a mio parare, poi ci sono dei server con della gente dormiente che gli passi davanti e manco ti vede:muro:

Senza offesa, rispetto il tuo punto di vista, ma voglio dire com'è la cosa oggettivamente: veterano è molto più facile della modalità normale.
Non hai bisogno nemmeno di mirare un nemico, basta sparare a caso con mira stabile e se lo prendi per primo vinci.
Ho giocato una sera con i BLI o come si chiamano, persone simpaticissime, e loro che fanno tornei in veterano, anche se cazzeggiavano ti posso dire che mentre giocavo in CED facevo score anche tipo 15-0 semplicemente facendo il demente in mezzo alla mappa.

iNfectedMachine
17-11-2010, 12:15

Se ti sono piaciuti i precedenti, questo è identico.

D3TOX
17-11-2010, 12:17

se ti è piaciuto mw2 allora ti piacerà sicuro

>>The Red<<
17-11-2010, 12:17
Se ti sono piaciuti i precedenti, questo è identico.

Ma il multigiocatore online è fatto bene?

Ps.The Hut è un buon sito x acquistarlo online?

iNfectedMachine
17-11-2010, 12:18
Ma il multigiocatore online è fatto bene?

Ps.The Hut è un buon sito x acquistarlo online?

Te l'ho detto è identico a tutti gli altri cod, non cambia nulla, solo le armi e le mappe.
Hut non lo conosco, di solito io compro le key, xo quest'anno l'ho preso da mediaworld online a 56€ s.s gratis.

J3DI
17-11-2010, 12:21
parli con uno che ancora non ha cambiato un perk, e gioca tranquillo con m16 e mp5k :asd: non è tutto questo gran problema su. :)

E vabbè, ma a noi piace cambiare. Se c'è una mappa da cecchino mi piace fare il cecchino, se c'è una mappa da rusher mi piace usare il rusher. Inutile avere la possibilità di personalizzare la classe se poi non posso personalizza un bel nulla, non ti pare?

>>The Red<<
17-11-2010, 12:22
Te l'ho detto è identico a tutti gli altri cod, non cambia nulla, solo le armi e le mappe.
Hut non lo conosco, di solito io compro le key, xo quest'anno l'ho preso da mediaworld online a 56€ s.s gratis.

Su hut costa £36.93 e c'è scritto Free Delivery quindi presumo ke le spedizioni sono gratis, ma non sò i tempi di consegna se sono lunghi!

iNfectedMachine
17-11-2010, 12:25
su hut costa £36.93 e c'è scritto Free Delivery quindi presumo ke le spedizioni sono gratis, ma non sò i tempi di consegna se sono lunghi!

credo una settimana, ma potrei anche sbagliarmi.
cmq col cambio attuale sono 43€.

>>The Red<<
17-11-2010, 12:27
credo una settimana, ma potrei anche sbagliarmi.
cmq col cambio attuale sono 43€.

Sisi, ho visto...se ci mette solo una settimana lo prendo all'istante:D

LeviathanV
17-11-2010, 13:07
ma scusate..lo dice la parola stessa..veterano! quindi dovrebbe essere una modalità di gioco + impegnativa! sinceramente ho giocato solo a quella ora che ci penso :eek:
e poi che vuol dire che giocare su pc è + facile?! come è + facile x me è + facile anche x gli altri e quindi la difficoltà/mortalità è sempre la stessa...come pad e tastiera/mouse..sul 360 tutti hanno il pad e sul pc tutti hanno tastiera e mouse! si parte tutti dallo stesso punto! :muro:
cmq...ricordiamoci che è un gioco...pensiamo a divertirci e a far fruttare ste 60euro ;)

iNfectedMachine
17-11-2010, 13:19
ma scusate..lo dice la parola stessa..veterano! quindi dovrebbe essere una modalità di gioco + impegnativa! sinceramente ho giocato solo a quella ora che ci penso :eek:
e poi che vuol dire che giocare su pc è + facile?! come è + facile x me è + facile anche x gli altri e quindi la difficoltà/mortalità è sempre la stessa...come pad e tastiera/mouse..sul 360 tutti hanno il pad e sul pc tutti hanno tastiera e mouse! si parte tutti dallo stesso punto! :muro:
cmq...ricordiamoci che è un gioco...pensiamo a divertirci e a far fruttare ste 60euro ;)

omg! :eek: guarda non voglio più parlare del veterano visto che ste cavolate non finiranno mai. Ti dico solo una cosa: i giocatori più forti del mondo e le competizioni più serie si giocano in promod normale su pc, e normale su xbox360.
Poi, scusa, ragionaci un attimo su: in una partita di calcio è più impegnativo scartare gli avversari fino ad arrivare alla porta avversaria cercando di fare gool, oppure il primo che tocca la palla riceve un punto? No, xke veterano è paragonabile alla seconda che ho detto.

bCyclon
17-11-2010, 13:20
sono felicissimo nel constatare che la situazione e' decisamente migliorata.
ora riesco a godermi molto fluidamente e senza lag il mp con 1440 aa2x, af 4x.

vi consiglio di smanettare nel cfg e mettere a punto quelle varie voci per migliorare la resa nel mp. cercate le voci dei pacchetti, del multiprocessore, della ram ecc ecc ;) adesso si gioca che e' 1 meraviglia!

LeviathanV
17-11-2010, 13:27
omg! :eek: guarda non voglio più parlare del veterano visto che ste cavolate non finiranno mai. Ti dico solo una cosa: i giocatori più forti del mondo e le competizioni più serie si giocano in promod normale su pc, e normale su xbox360.
Poi, scusa, ragionaci un attimo su: in una partita di calcio è più impegnativo scartare gli avversari fino ad arrivare alla porta avversaria cercando di fare gool, oppure il primo che tocca la palla riceve un punto? No, xke veterano è paragonabile alla seconda che ho detto.

nn hai capito :D io parlavo del termine "veterano" che dovrebbe essere inteso x una modalità + dura e difficile! se sei veterano sei + forte x intederci...poi se in callo è diverso è un'altra storia!

Matalf
17-11-2010, 13:31

Veterano Vs Promod la sfida che dura da secoli...

il risultato è sempre lo stesso, il veterano è una strunzata xD

L'aumento dei danni Rende inutile l'utilizzo del mirino appiattendo le differenze tra i player skillati e i nabbi che sprayiano a casaccio, in più favorisce i camper e gli apizzoni, ralentando il game play e la voglia di imparare...

nn hai capito :D io parlavo del termine "veterano" che dovrebbe essere inteso x una modalità + dura e difficile! se sei veterano sei + forte x intederci...poi se in callo è diverso è un'altra storia!

in tutti i giochi è cosi, più è facile ammazzare meno bisogna saper giocare per farlo...

un po come il GL, è così semplece uccidere la gente che è da nabbi usarlo e chi lo usa è un nabbo a sua volta, o le cley che in sto gioco son diventate invisibili :doh:

-Maxx-
17-11-2010, 13:32

Forse perché il 90% dei giocatori ha il gioco che si mette a laggare proprio sul più bello? :doh: :asd:

Il tipo ha una voce così gracchiante che sembra si sia mangiato una trombetta... :asd:

p4noramix
17-11-2010, 13:32
sono felicissimo nel constatare che la situazione e' decisamente migliorata.
ora riesco a godermi molto fluidamente e senza lag il mp con 1440 aa2x, af 4x.

vi consiglio di smanettare nel cfg e mettere a punto quelle varie voci per migliorare la resa nel mp. cercate le voci dei pacchetti, del multiprocessore, della ram ecc ecc ;) adesso si gioca che e' 1 meraviglia!

Definisci smanettare e dove smanettare per favore.

Grazie.

LeviathanV
17-11-2010, 13:35

Grazie.

ecco si..dicci dicci

Matalf
17-11-2010, 13:36

Grazie.

Smanettare= cambiare le impostazioni

Programmi/steam/common/cod:bo/player/Config_mp.cfg

Più o meno :D

LeviathanV
17-11-2010, 13:37
eh si ma noi vogliamo sapere cosa toccare e cosa mettere XD

iNfectedMachine
17-11-2010, 13:39
eh si ma noi vogliamo sapere cosa toccare e cosa mettere XD

:oink: :oink: :oink: :oink: (http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQVoLVhaS3xoLii0PtkbXcdVK8MmS5f4BTCvkDvzqvT-Z6a5unmLw) :oink: :oink: :oink: :oink:

p.s. un porcellino nasconde qualcosa, trovatelo... :asd:

LeviathanV
17-11-2010, 13:43
:oink: :oink: :oink: :oink: (http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQVoLVhaS3xoLii0PtkbXcdVK8MmS5f4BTCvkDvzqvT-Z6a5unmLw) :oink: :oink: :oink: :oink:

BUHAHAHAHAH avevo sonno..m'è passato XDD

p4noramix
17-11-2010, 13:44
Smanettare= cambiare le impostazioni

Programmi/steam/common/cod:bo/player/Config_mp.cfg

Più o meno :D

Ah ecco.
Io con la config in firma, il procio a 3.5 e la video un poò occata, tipo 920 1265, faccio con tutto al max tra i 50 e 70 fps a 1600 x 1200 ma i lag sono esagerati e tranne qualche partita senza problemi (davvero divertente) ho spessissimo lag continui.

Già non sono un fenomeno, se ci si mette pure il sistema.... :fagiano

stasera provo a 'smanettare' :D

p4noramix
17-11-2010, 13:48

Ma non è la config, uffa... :D

>>The Red<<
17-11-2010, 13:49
Nessuno sa i tempi di spedizione di TheHut? Mi servirebbe abbastanza urgentemente.

Grazie.

Matalf
17-11-2010, 13:49
date uno sguardo qui, i comandi da cod 4 son solo diminuiti :(

http://bashandslash.com/index.php?Itemid=74&id=320&option=com_content&task=view

bCyclon
17-11-2010, 14:04
con calma arriva tutto.

salvatevi un cfg di backup dopodiche:

aprite il cfg con un editor e settate la varie linee in questo modo:

seta cg_fov_default "80"
seta cl_maxpackets "80"
seta com_maxfps "125"
seta r_depthPrepass "1"
seta r_glow_allowed "1"
seta r_multiGpu "1" per multi gpu
seta r_multithreaded_device "1" per multi core
seta rate "25000"
seta snaps "30"
seta sv_maxRate "25000"
seta sys_sysMB "4096" a seconda dei mb di ram nel sistema
seta r_picmip "0"
seta r_picmip_bump "1"
seta r_picmip_manual "1"
seta r_picmip_spec "0"
seta r_picmip_water "1"

incrociate le dita

p.s. aggiungetelo in prima pagina valà

Issues
17-11-2010, 14:14
Curiosità, voi mano mano costa state comprando di armi?
Perchè ad occhio, nel mio caso ad esempio che sono ancora a livelli bassi, conviene tenersi l' M16!

LeviathanV
17-11-2010, 14:19
IO sblocco e provo quasi subito le armi che sembrano essere migliori delle precedenti..e in 10 giorni ho cambiato 4 armi primarie e 4 pistole XD

Arlex
17-11-2010, 14:34
con calma arriva tutto.

seta cg_fov_default "80"
seta cl_maxpackets "80"
seta com_maxfps "125"
seta r_depthPrepass "1"
seta r_glow_allowed "1"
seta rate "25000"
seta snaps "30"
seta sv_maxRate "25000"
seta r_picmip "0"
seta r_picmip_bump "1"
seta r_picmip_manual "1"
seta r_picmip_spec "0"
seta r_picmip_water "1"

A me gli ultimi 5 parametri non li trova...è normale?

beuna
17-11-2010, 14:38
Io mi sto trovando bene con lo stoner.

Come secondaria uso un lanciarazzi di cui non ricordo il nome..il penultimo della lista.

Però ho da poco sbloccato la balestra(sono circa a lliv 34..sono un po nabbo)e non ho ancora avuto modo di provarla.

Dr Banana
17-11-2010, 15:15
anche per me le claymore sono diventate invisibili, le hanno ridotte di dimensione e i 2 fasci rossi si vedono appena... inoltre il click non si fa neanche in tempo a sentirlo...
Comunque tutto ciò è bilanciato dal fatto che ne hai 1 e anche con sciacallo non puoi ricaricarti

Newbo
17-11-2010, 15:15
Io mi sto trovando bene con lo stoner.

Come secondaria uso un lanciarazzi di cui non ricordo il nome..il penultimo della lista.

Però ho da poco sbloccato la balestra(sono circa a lliv 34..sono un po nabbo)e non ho ancora avuto modo di provarla.

lo strela, ottimo per buttare giù elicotteri e aerei rifornimento visto che è un missile " teleguidato " ma non serve se vuoi nabbare e killare omini sul campo ( meglio così )

ormai la maggioranza usa l'ak-mini e c'è un perchè....peccato tocca cambiare arma

continuo a dire che la differenza tra team la fa il ping

Issues
17-11-2010, 15:28
anche per me le claymore sono diventate invisibili, le hanno ridotte di dimensione e i 2 fasci rossi si vedono appena... inoltre il click non si fa neanche in tempo a sentirlo...
Comunque tutto ciò è bilanciato dal fatto che ne hai 1 e anche con sciacallo non puoi ricaricarti

Si ci pensavo giusto poco fa, è un po' una rottura ma fanno parte del gioco..

La cosa più fastidiosa è la gente appizzata agli angoletti in mod veterano, rovinano tutto.. un paio di partite senza sti tipi son state molto divertenti invece, un gran peccato

Il mio adorato FAMAS di MW2 qui non è più lo stesso :(

bCyclon
17-11-2010, 16:05
A me gli ultimi 5 parametri non li trova...è normale?
NON LE HO SCRITTE IN ORDINE ALFABETICO :stordita:

controlla meglio, prova ad aprire con wordpad e usare la funz trova e incollagli dentro la strunga senza valore, solo le lettere.

se non le trovi inseriscila manualmente in ordine alfabetico ;)

parlando di armi...famas, spas e aug, semplicemente da urlo! :D

ser_gio
17-11-2010, 16:10
IO per ora uso il FAMAS... ma il mirino strfigo laser con tre puntini come si sblocca?

Arlex
17-11-2010, 16:13
NON LE HO SCRITTE IN ORDINE ALFABETICO :stordita:

controlla meglio, prova ad aprire con wordpad e usare la funz trova e incollagli dentro la strunga senza valore, solo le lettere.

se non le trovi inseriscila manualmente in ordine alfabetico ;)

parlando di armi...famas, spas e aug, semplicemente da urlo! :D

Si si ho utilizzato proprio la funzione trova e non c'erano.Inserendole manualmente non faccio nessun danno? :stordita:

Varg87
17-11-2010, 16:17
IO per ora uso il FAMAS... ma il mirino strfigo laser con tre puntini come si sblocca?

Ma sono l'unico a preferire le armi senza mirini vari, così come mamma l'ha fatta?:asd:

ser_gio
17-11-2010, 16:23
Ma sono l'unico a preferire le armi senza mirini vari, così come mamma l'ha fatta?:asd:

Da ciò che vedo sono in molti a giocare senza mirino... A me intriga quello laser con tre puntini... Solo che non ho ancora capito come/a che livello si sblocca;

Qualcuno lo sa?

Issues
17-11-2010, 16:26
Da ciò che vedo sono in molti a giocare senza mirino... A me intriga quello laser con tre puntini... Solo che non ho ancora capito come/a che livello si sblocca;

Qualcuno lo sa?

Io no, però mi piace solo perchè fa molto "Predator" :asd:

Melting Blaze
17-11-2010, 16:27
A me piacciono tutte le armi. ognuna ha il suo stile e il suo perchè però...

tutto imho:

Sub Machine Gun

l' AK74U è la migliore del gioco!
in hc se la gioca con la Kiparis che è altrettanto buona ma in normal ak74u tutta la vita.

Assault Rifle

come primo acquisto suggerisco il Galil! è davvero un ottimo fucile. molto versatile.

il più potente e nervoso è il solito AK47 che non si disdegna mai ;)
e il Commando è fortissimo! in hc poi ne da un sacco a tutti gli altri fucili per via di stabilità, range, potenza, fuoco continuo.

quello Classified il G11 non è affatto male... è un M16 in pratica. buono soprattutto per l'hc.

Sniper

hc = quello classified il PSG1
normal = L96A1

come ottica a me piace lo zoom variabile anche se non è affatto esente da difetti.
gli sniper cmq son tutti più lenti che in MW2 in fatto di poter mirare e anche come cadenza di colpi.
come è giusto che sia visto che è tecnologia più old style :p

Shotgun
Olympia in hc è il migliore a causa della gittata.
L' HS10 (quello classified) è troppo figo in normal per un motivo solo: AKIMBO :D

Light Machine Gun
RPK e quando ci si arriva STONER63.
entrambi coi caricatori modificati fan danno. però quello classified ha i caricatori più piccoli e un alto rateo di fuoco. è letale ovunque ma in normal dopo un pò i colpi finiscono...

Pistols
il discorso è molto a feeling ma visto che son le mie impressioni..

piaciute la M1911 e la Makarov... tra le due forse preferisco leggermente la makarov.
ma quando si arriva alla CZ75... è la mia preferita! anche perchè si può far diventare Full auto!:eek:

diventa un mini uzi con caricatore limitato ma con colpi che fanno leggermente più male del mini uzi stesso!
in hc con 2 colpi la gente muore.

Rocket Launcher
M72LAW è il più adattabile.
aggancia i velivoli e può essere usato come anti-fanteria.
ci puoi far mezza mappa che arriva al bersaglio dritto e sanza intoppi.

pecca: un colpo solo!:cry:
gli eli spesso attivano le contromisure e in normal magari uno non crepa e ti ritrovi un arma secondaria inutile sulla schiena.
vero che al rpimo cadavere si switcha ;) però.

lo Strela 3 è ottimo contro gli eli.

il resto non lo considero perchè l'RPG ha stufato. e ha due colpi quindi più nabbate esplosive. e il China...è da nabbi!:Prrr:

Speciali
divertenti ma abbastanza inutili se non nei server hc sd dove son bannate clay, gl, rocket launcher ecc.
li la balestra è il nuovo thumper va li va la.

il coltello fa figo ma è parecchio inutile perchè se spari in corsa non lo becchi pressochè mai...

come magari verrà messo in prima pagina ecco anche qui la:
tabella delle armi (http://blackops.digitalwarfare247.com/news/multiplayer-weapon-charts).

sotto si trovano pure i tempi di esplosione,raggio, ecc di flash, stun, frag e compagnia bella.

e qui tutti i perk pro (http://blackops.digitalwarfare247.com/multiplayer/perks).

se avete un ottima connessione e un buon frame i fucili a colpo singolo son da pro e fan male :O

ne approfitto per chiedere: qualcuno ha mai usato hacker pro? perchè io non ho i soldi per sbloccarlo e quando li faccio devo comprar altro che son a lvl 48 e prestigio quandi tutto da zero... :stordita:

Arlex
17-11-2010, 16:28

Qualcuno lo sa?

Basta che una volta montato il mirino laser sull'arma c'è l'opzione(sempre nel crea classe)per decidere che tipo di "punto" laser vuoi vedere e di che colore.
Non sò a che livello si sblocca ma io la prima volta che l'ho notato ero intorno al livello 25

LeviathanV
17-11-2010, 16:32

sali di livello e ne compri svariati tipi..si chiama reticolo!

comè l'aug??? lo devo provare questa sera

neongio
17-11-2010, 16:40
per chi non sa come usare il theater

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1583353

Arlex
17-11-2010, 16:40
sali di livello e ne compri svariati tipi..si chiama reticolo!

A me sinceramente piace molto.Già dai primi livelli quando lo trovavo per terra lasciato dai nemici morti me lo ciullavo volentieri :D

mralla
17-11-2010, 16:52
per chi non sa come usare il theater

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1583353
Interessante era ciò che cercavo da un po'. Grazie.
Comunque peccato per la qualità del filmato che è veramente scarsa. :)
Io ho registrato un video ma usando fraps, almeno scelgo risoluzione e qualità di compressione. Se vi interessa ve lo linko ;)

LeviathanV
17-11-2010, 16:55
A me sinceramente piace molto.Già dai primi livelli quando lo trovavo per terra lasciato dai nemici morti me lo ciullavo volentieri :D

uhahaahha stasera sperimento XD

mralla
17-11-2010, 16:57
Io lo sto usando da un paio di giorni e mi sembra un buon compromesso tra precisione, stabilità e rateo di fuoco.

H@lf @ngel
17-11-2010, 17:13
raga ho 140 di ping ma i lag sono troppo fastidiosi...risolveranno?

Issues
17-11-2010, 17:16
Io ancora devo usare un benedetto fucile d'assalto con raffica, il massimo son i 3 colpi dell M16 e del FAMAS..

qualcun'altro come me si diverte con la granata tattica per far apparire ai nemici delle persone sul radar che non ci sono? :ciapet:

Dany16vTurbo
17-11-2010, 17:37
Prima pagina aggiornata.

Ditemi pure se devo aggiungere qualcosa :fagiano:

Matalf
17-11-2010, 17:40
raga ho 140 di ping ma i lag sono troppo fastidiosi...risolveranno?

MA COME CAVOLO FATE A GIOCARE!!!!!

io pingo mediamente 35 e mi lamento!!!!

su Cod4 si riuscia a pincare anche 16 sui server di milano :muro: :muro:

Issues
17-11-2010, 18:28
non per fare il saputello ma il famas qui è full auto, e per niente male direi

Qui dovrò prenderci la mano, a MW2 giocavo solo con quello e killavo parecchio.. era, secondo me, un po' più letale

dancexfectmusic
17-11-2010, 18:45
freeze e microscatti anke nei menu... roba da pazzi con il pc in firma qlc ha il mio stesso problema?

SimoHalo
17-11-2010, 18:59

Io pingo mediamente 150 http://www.combat-arms.it/forum/style_emoticons/default/ninja.gif

Issues
17-11-2010, 19:25
io i più bassi ce l'ho sui 40

ser_gio
17-11-2010, 19:25
Certo che uno che chiama il proprio server con una bestemmia deve essere proprio un cazzone... Mah che gente...

E quelli che ti cacciano se li elimini 2 o 3 volte di fila nel CED... bah!

Cmq con il Galil mi sto trovando bene... Aspetto solo il laser a tre puntini e poi sn un figo! Ahahah

beuna
17-11-2010, 19:26
io pingo sugli 80/90.

Il problema è che devo giocare di notte o di mattina altrimenti mi si disconnette ogni mezzo minuto perchè l'internet key di vodafone è caccapupù

Varg87
17-11-2010, 19:29
Certo che uno che chiama il proprio server con una bestemmia deve essere proprio un cazzone... Mah che gente...

Se lo trovo lo aggiungo ai preferiti :asd:

SgAndrea
17-11-2010, 20:26

avrai la fibra grazie :P cmq purei o su cod 4 pingavo a 35 29 e qui pingo a 60 ..... poi va beh sembra un gioco fatto con il culetto..speriamo risolvano..

Dany16vTurbo
17-11-2010, 20:40
Il ping dipende anche dagli fps (in cod), meno fps = più ping....

bCyclon
17-11-2010, 20:42
Prima pagina aggiornata.

Ditemi pure se devo aggiungere qualcosa :fagiano:

come migliorare la situazione lag

seta cg_fov_default "80"
seta cl_maxpackets "80"
seta com_maxfps "125"
seta r_depthPrepass "1"
seta r_glow_allowed "1"
seta rate "25000"
seta snaps "30"
seta sv_maxRate "25000"
seta r_picmip "0"
seta r_picmip_bump "1"
seta r_picmip_manual "1"
seta r_picmip_spec "0"
seta r_picmip_water "1"

;)

Dany16vTurbo
17-11-2010, 20:50

;)

C'è più di un errore.

seta cg_fov_default 80
Aumentando la porzione di arma visibile si fanno meno fps

seta cl_maxpackets "80"
seta com_maxfps "125"
maxpackets e maxfps devono avere un rapporto di 1:1 o 1:2, per i 125fps fissi l'ideale è il maxpackets a 63.

seta sys_sysMB "4096"
Inutile, il motore di cod al massimo rileva 1024MB di ram

bCyclon
17-11-2010, 21:06
C'è più di un errore.

seta cg_fov_default 80
Aumentando la porzione di arma visibile si fanno meno fps

dove l'ho trovato dicevano che rendeva meglio

seta cl_maxpackets "80"
seta com_maxfps "125"
maxpackets e maxfps devono avere un rapporto di 1:1 o 1:2, per i 125fps fissi l'ideale è il maxpackets a 63.

sono 2 cose totalmente opposte. il max fps(originariamente bloccato sui 70 mi pare o giu' di li) non ha nulla a che vedere con i pacchetti massimi che il server e il client si possono scambiare

seta sys_sysMB "4096"
Inutile, il motore di cod al massimo rileva 1024MB di ram

sarà...ma ora vedo la ram piu' utilizzata

:read:

Max_p
17-11-2010, 21:22
azz non avevo visto degli fps bloccati..ora va decisamente megliO! :>

aledelp
17-11-2010, 22:53
Lo devi cambiare su steam

Ok grazie:)

Dany16vTurbo
17-11-2010, 23:34
:read:

Questo lo dici tu...

http://www.tek-9.org/forum/Call_of_Duty_4-13/63100_maxpackets-1749.html#comment-39520

la ram utilizzata dipende da tanti parametri, più ram utilizzata non vuol dire più prestazioni eh...

[RenderMAN]
17-11-2010, 23:58
ieri ero in un server che cercava di mettere 1 kill 500.000 exp. non ci è riuscito. e cmq essere 50 di primo prestigio in 35 ore possibilissimo, io l'ho fatto in 38 circa.

Forse ti stai confondendo, se proprio sei un mostro ed hai anche il "perenne culo" di trovare sempre server che non laggano potrei (condizionale d'obbligo poichè i server fanno tutti schifo al 98%, trovavo migliore addirittura il sistema lobby di MW2....) concederti le 38 ore per un Rank 50 ma a PRESTIGIO ZERO di certo non UNO (ce ne vorrebbero altre 38 di ore)

Dany16vTurbo
18-11-2010, 00:01
Al lv. 50 ho fatto la sfida "gioca per 15 ore" o una roba simile, visto che conta soltanto le partite valide senza i tempi morti, non mi meraviglia quando vedo gente al secondo prestigio inoltrato.

Sto al 40 del primo prestigio io, su steam ho 45h di gioco (con i wager, tempi morti & co)

garbage
18-11-2010, 00:02
mamma mia, oggi abbiamo fatto le prime pcw sul nostro server, non siamo un clan di nabbi, avevamo vinto esl in cod4 e passati in eas dove avevamo fatto dei buoni risultati, ma qua cè gia la gente che sa come fare le granate, conosce gia tutte le mappe e sa tutte le posizioni, e assurdo:cry: ci arrano propio ISI

Dany16vTurbo
18-11-2010, 00:11
mamma mia, oggi abbiamo fatto le prime pcw sul nostro server, non siamo un clan di nabbi, avevamo vinto esl in cod4 e passati in eas dove avevamo fatto dei buoni risultati, ma qua cè gia la gente che sa come fare le granate, conosce gia tutte le mappe e sa tutte le posizioni, e assurdo:cry: ci arrano propio ISI
Avete server? Perchè a noi ci piacerebbe iniziare a fare qualcosa su BO, solo che se si va di mirc non si sa mai cosa si trova....

Sealea
18-11-2010, 00:14
a me continua a dare steam non disponibile :rolleyes:

bCyclon
18-11-2010, 00:19
Questo lo dici tu...

http://www.tek-9.org/forum/Call_of_Duty_4-13/63100_maxpackets-1749.html#comment-39520

la ram utilizzata dipende da tanti parametri, più ram utilizzata non vuol dire più prestazioni eh...

io logicamente mi riferisco ai cambiamenti drastici della mia esperienza di gioco nel mp e ti posso assicurare che sembra un altro gioco :)

[RenderMAN]
18-11-2010, 00:20
Esiste un comando da console per verificare il ping reale?

Mi sto incacchiando di brutto, gioco esclusivamente su server <100Ms preferibilmente ITA, normali, veterano, in tutte le modalità disponibili ma....la musica non cambia!
Scaricco un intero caricatore di AK47 o Commando a brevissima distanza 10/15mt, la vittima o spara un colpo secco di Makarov e mi secca, oppure + sportivamente zampetta qua e là a modi gazzella, subbisce in pieno la pioggia di fuoco (lo vedo dalla KillCam) ma si avvicina come nulla fosse e mi accoltella, o ti apre in due con un ascia.

Il Ping indicato della lista dei server è totalmente inutile e non veritiero, mi capita di laggare su server italiani dati per ping 62 e giocare da dio su server tedeschi con la di 130, è assurdo sto problema dei lag, e pensare che risolvevano ripristinando i server, ribadisco rimpiango MW2, li almeno si ostava a turno, su 8/10 partite capitava di essere host e si poteva giocare degnamente, ma BO è na tragedia, già è scattoso di suo, lagga pure, mi sà che a breve lo metto da parte per tornare a MW2 o ancora meglio compro BC2
di cui tutti ne parlano bene.

Imho anche la grafica vetusta di Cod4 è superiore a quella di Cod7 a livello di rappresentazione, impatto visivo, BO hanno fatto una GUI veramente penosa, oltre il motore grafico che si è rivelato un totale fallimento.

bCyclon
18-11-2010, 00:24
;33682905']Esiste un comando da console per verificare il ping reale?

Mi sto incacchiando di brutto, gioco esclusivamente su server <100Ms preferibilmente ITA, normali, veterano, in tutte le modalità disponibili ma....la musica non cambia!
Scaricco un intero caricatore di AK47 o Commando a brevissima distanza 10/15mt, la vittima o spara un colpo secco di Makarov e mi secca, oppure + sportivamente zampetta qua e là a modi gazzella, subbisce in pieno la pioggia di fuoco (lo vedo dalla KillCam) ma si avvicina come nulla fosse e mi accoltella, o ti apre in due con un ascia.

Il Ping indicato della lista dei server è totalmente inutile e non veritiero, mi capita di laggare su server italiani dati per ping 62 e giocare da dio su server tedeschi con la di 130, è assurdo sto problema dei lag, e pensare che risolvevano ripristinando i server, ribadisco rimpiango MW2, li almeno si ostava a turno, su 8/10 partite capitava di essere host e si poteva giocare degnamente, ma BO è na tragedia, già è scattoso di suo, lagga pure, mi sà che a breve lo metto da parte per tornare a MW2 o ancora meglio compro BC2
di cui tutti ne parlano bene.

Imho anche la grafica vetusta di Cod4 è superiore a quella di Cod7 a livello di rappresentazione, impatto visivo, BO hanno fatto una GUI veramente penosa, oltre il motore grafico che si è rivelato un totale fallimento.

dacci dentro con i settaggi nel cfg.

io sono passato dall' avere lag continui dove avevo ping sui 35 anche non italiani ed era del tutto ingiocabile....non parliamo se mi avvicinavo al 100..., al giocare senza un minimo probme asui serve americani dove ho anche 250/300 di ping.

stessa cosa x la grafica, giocavo in 1280 senza filtri senza nulla, ora aa2x 1440 e af4x, vedi un po' te ;)

Sealea
18-11-2010, 01:04
anke a me è cascato steam, mentre parlavo con un amico..... steam epic fail

adesso ti funziona? a me neanche adesso.. "installazione aggiornamenti" - "steam non disponibile"

poi provo a disinstallarlo e mi da errore.. non so neanche come liberarmene :rolleyes:

che invenzione idiota....

Messi89
18-11-2010, 01:15
adesso ti funziona? a me neanche adesso.. "installazione aggiornamenti" - "steam non disponibile"

poi provo a disinstallarlo e mi da errore.. non so neanche come liberarmene :rolleyes:

che invenzione idiota....

sisi adesso a me funziona..

Sealea
18-11-2010, 01:20
sisi adesso a me funziona..

bo non so più cosa fare.. e neanche dove guardare, perchè se non me lo fa disinstallare a questo punto credo sia un problema mia... eviterei molto volentieri di formattare l'hdd però :rolleyes:

Messi89
18-11-2010, 01:28
bo non so più cosa fare.. e neanche dove guardare, perchè se non me lo fa disinstallare a questo punto credo sia un problema mia... eviterei molto volentieri di formattare l'hdd però :rolleyes:

non so proprio ke dirti... e una cosa strana però,provalo a postare sul forum si steam...

garbage
18-11-2010, 01:51
Avete server? Perchè a noi ci piacerebbe iniziare a fare qualcosa su BO, solo che se si va di mirc non si sa mai cosa si trova....

si abbiamo server Unranked, in modo da poterlo organizzare come ci pare, mod non mod ecc:)

_DoktorTerror_
18-11-2010, 01:53

Non e che usi peerguardian?

arma1977
18-11-2010, 02:25
Si può mettere in prima pagina che lagga da schifo e va a scatti almeno fino alla prossima patch?
Sono 70 pagine che dite sempre la stessa cosa:asd:

_DoktorTerror_
18-11-2010, 03:18
Si può mettere in prima pagina che lagga da schifo e va a scatti almeno fino alla prossima patch?

Si ma non per tutti :asd:

arma1977
18-11-2010, 03:22
:D

http://www.youtube.com/watch?v=Mwco-KH6mpI&feature=player_embedded

_DoktorTerror_
18-11-2010, 03:29

http://www.youtube.com/watch?v=Mwco-KH6mpI&feature=player_embedded

Visto pure in MW2 con lancigranate con impatto diretto senza esplosione :asd:

IL GATTO
18-11-2010, 04:08
Non vedo l'ora che esca la patch.

arma1977
18-11-2010, 07:27
GATTO,non credo ci sia nel regolamento la voce che ti vieti di mettere una città dal nome così lungo,ma il problema è che se tutti avessimo quel nome sarebbe un macello visualizzare il forum:asd:

pasku1
18-11-2010, 07:38
cmq per chi avesse problemi di caricamento mappe, crash dopo 1-2 partite, errore dx, errore driver3ddevice...la soluzione è disinstallare AVIRA, l'antivirus con l'ombrellino...la versione 10 crea problemi!
prima di formattare usavo la 9 e andava tutto poi aggiornato alla 10 e bam!speriamo risolvano xchè nn è male come antivirus!!!
In ogni caso eliminando avira va tutto ok (esclusi lag)

neongio
18-11-2010, 07:55

ho giocato 3 4 ore ieri zero lag e zero scatti...solo lag nella killcam finale

arma1977
18-11-2010, 08:19
ho giocato 3 4 ore ieri zero lag e zero scatti...solo lag nella killcam finale

Ma è uscita un'altra patch?Non posso provarlo in questi giorni.

DragonSoul
18-11-2010, 08:57
Curiosità, voi mano mano costa state comprando di armi?
Perchè ad occhio, nel mio caso ad esempio che sono ancora a livelli bassi, conviene tenersi l' M16!
io vado di m16, famas, aug, commando e poi anche G11 senza mirino. come secondaria makarov o CZ75 che in auto fa pauraaaaaaaa :eek: :eek:
;33682826']Forse ti stai confondendo, se proprio sei un mostro ed hai anche il "perenne culo" di trovare sempre server che non laggano potrei (condizionale d'obbligo poichè i server fanno tutti schifo al 98%, trovavo migliore addirittura il sistema lobby di MW2....) concederti le 38 ore per un Rank 50 ma a PRESTIGIO ZERO di certo non UNO (ce ne vorrebbero altre 38 di ore)
heeheh mai laggato dall'8/11 quindi lag zero per me, e fidati che in circa 38 ore l'ho fatto. score sempre 20+ e sta tutto anche nel finire le sfide ;) che danno un po' di exp :O

Dr Banana
18-11-2010, 09:01
Ieri per caso sono finito in un server ITA di cui non ricordo bene il nome (mi ricordo solo che c'era "dream" nel nome del server) in cui era stato disattivato tutto ma proprio tutto... intendo killstreak, perks e accessori :eek:

Dopo i primi 2 minuti di :eek: mi sono anche divertito, ma mi chiedo:
per chi ha un server è possibile limitare solo certe perk, accessori oppure è solo tutto o niente?

Skays
18-11-2010, 09:08
cmq per chi avesse problemi di caricamento mappe, crash dopo 1-2 partite, errore dx, errore driver3ddevice...la soluzione è disinstallare AVIRA, l'antivirus con l'ombrellino...la versione 10 crea problemi!
prima di formattare usavo la 9 e andava tutto poi aggiornato alla 10 e bam!speriamo risolvano xchè nn è male come antivirus!!!
In ogni caso eliminando avira va tutto ok (esclusi lag)

Io ho installato Avira e non ho questi problemi.
Questa è un'altra dimostrazione di come il gioco sia stato ottimizzato con le chiappe.

Varg87
18-11-2010, 09:17
Questa è un'altra dimostrazione di come il gioco sia stato ottimizzato con le chiappe.

*

pasku1
18-11-2010, 09:22
...tu hai la versione 10? a me andava col 9 poi improvvisamente basta...dopo mille tentativi ho provato eliminarlo come dicevano in alcuni forum e come per magia zero problemi...cmq non esiste che uno debba sbattersi così per far funzionare un gioco...poi credo dipenda dalle varie combinazioni tipo xp-avvira-scheda grafica vecchia di un anno...win7-avira-scheda ultima gen...insomma potevano studiarlo megli ohaha

Varg87
18-11-2010, 09:32
@ IL GATTO Edita la città :doh:

Audace
18-11-2010, 09:33

Buttate Avira ecc, installate Microsoft Securuty Essential e fate un utilizzo "attento" durante le navigazioni. Non avrete problemi, specie se usate Windows 7. Garantito.

Audace
18-11-2010, 09:35

Sta praticamente stuprando l'impaginazione del thread :mbe: :banned:

Varg87
18-11-2010, 09:36
Butta Avira ecc, installati Microsoft Securuty Essential e fai un utilizzo "attento" durante le navigazioni. Non avrai problemi, specie se usi Windows 7. Fidati.

Ma anche no. Avira, nonostante i falsi positivi, è uno dei migliori antivirus gratuiti, se non il migliore. Supera anche soluzioni a pagamento :rolleyes: [/OT]

D3TOX
18-11-2010, 09:39

èm fatto apposta :O

pasku1
18-11-2010, 09:40
dici che va col mio s/o ?

Varg87
18-11-2010, 09:43
Pasku, meglio che dai una letta al regolamento :rolleyes: (ovviamente è meglio che editi)

LeviathanV
18-11-2010, 09:51
RAGà oggi è giovedì...ancora nn sento puzza di patch! speriamo...;)

cmq..mi scuso ufficialmente x il mio fuoco amico che ha causato la morte di alcuni utenti di questo forum XDDD :D

pasku1
18-11-2010, 09:53
su che server giocate voi?

Audace
18-11-2010, 09:55
Ma anche no. Avira, nonostante i falsi positivi, è uno dei migliori antivirus gratuiti, se non il migliore. Supera anche soluzioni a pagamento :rolleyes: [/OT]

Ah beh, punti di vista [/OT].

LeviathanV
18-11-2010, 09:59
su che server giocate voi?

IO PEsco a caso tra quegli ita che hanno posti liberi! e penso anche gli altri visto che ci becchiamo li a caso...(io sono BAZOSO_IT :ciapet: )

ser_gio
18-11-2010, 10:14
IO PEsco a caso tra quegli ita che hanno posti liberi! e penso anche gli altri visto che ci becchiamo li a caso...(io sono BAZOSO_IT :ciapet: )

Ieri ti ho beccato! Era in veterano forse... Cmq ieri lag zero...

pasku1
18-11-2010, 10:20
ah ok, pure io scelgo a caso, ma voi veterano lo impostate tra i filtri o scegliete server tra i vari DM che sia impostato su veterano? io cmq sono [QB] Virus, ci si vede in game...più tardi mi scarico versione precedente di Avira e attendo patch!!!

LeviathanV
18-11-2010, 10:21
Ieri ti ho beccato! Era in veterano forse... Cmq ieri lag zero...

vero le cose migliorano poco a poco, speriamo definitivamente con la patch!!
cmq dovremmo fare tipo un clan caXXuto formato dai noi utenti del forum e giocare sempre insieme la sera :eek:

ser_gio
18-11-2010, 10:24
vero le cose migliorano poco a poco, speriamo definitivamente con la patch!!
cmq dovremmo fare tipo un clan caXXuto formato dai noi utenti del forum e giocare sempre insieme la sera :eek:

Dai dai dai! Io ci sto! Anche perchè non ho voglia di cercarmi un altro clan... Quello del forum sarebbe perfetto!
Ora sn intorno al 22 liv ma nn ho ancora sbloccato il mirino da maranza con tre puntini... Vedo l'icona col punto singolo ma nn il menu x personalizzarla... :(

ser_gio
18-11-2010, 10:27
Cmq In veterano senza la mappa sembra meno caotico... Ieri mi sn proprio divertito! :)

LeviathanV
18-11-2010, 10:28
ah ok, pure io scelgo a caso, ma voi veterano lo impostate tra i filtri o scegliete server tra i vari DM che sia impostato su veterano? io cmq sono [QB] Virus, ci si vede in game...più tardi mi scarico versione precedente di Avira e attendo patch!!!

addami tu che a ma da errore XD (monozangardo)

D3TOX
18-11-2010, 10:31
io veterano l 'ho proprio tolto :read:

Sealea
18-11-2010, 10:33
non so proprio ke dirti... e una cosa strana però,provalo a postare sul forum si steam...
già fatto.. non dicono nulla :cry:
Non e che usi peerguardian?

nono non so neanche cosa sia...

LeviathanV
18-11-2010, 10:37
io veterano l 'ho proprio tolto :read:

ma è proprio tanto + bello giocare a normale? stasera lo provo..sinceramente gioco a veterano xche mi ci ha messo automaticamente e sono rimasto così...xò nn faccio altro che leggere che a normale è meglio...

DragonSoul
18-11-2010, 11:05
ma è proprio tanto + bello giocare a normale? stasera lo provo..sinceramente gioco a veterano xche mi ci ha messo automaticamente e sono rimasto così...xò nn faccio altro che leggere che a normale è meglio...

dipende dai gusti, a me non piace normale. quello lo faccio solo quando devo sbloccare qualcosa con coltello in quanto la cosa migliore e più veloce da usare ed è l'unica arma che uccide con un colpo.

ser_gio
18-11-2010, 11:16
Ragazzi datemi un po' di steam id da aggiungere...Così stasera ci spacchiamo!

gingin2010
18-11-2010, 11:20
Ragazzi solo Voi mi potte aiutare ...

Accedo a Steam clicco su gioca e mi appare questo messaggio:
"WIN_IMPROPER_PQUIT_BODY"

rispondo SI

e appare la finestra di error "EXE_CANNOT_PFIND_ZONE"

Chi mi risolve il problema assicuro grosso regalo di Natale :D

Fastrunner
18-11-2010, 11:23
io ho avira 10 e nessun problema. Il lag diminuisce giorno per giorno, ma siamo lontani dai vecchi cod nonostante ping sui 35-60 ms. Si potrebbe fare un gruppetto sisi! Almeno ci si "conosce", anzi riconosce. Imparando a muoversi insieme è più bello, se no il primo pirla che passa fa un video dove dice che su pc è più facile e non c'è tattica :asd:

ser_gio
18-11-2010, 11:29
io ho avira 10 e nessun problema. Il lag diminuisce giorno per giorno, ma siamo lontani dai vecchi cod nonostante ping sui 35-60 ms. Si potrebbe fare un gruppetto sisi! Almeno ci si "conosce", anzi riconosce. Imparando a muoversi insieme è più bello, se no il primo pirla che passa fa un video dove dice che su pc è più facile e non c'è tattica :asd:

Ci vuole solo una buon anima che inventi un nome e raccolga i giocatori x organizzarci...

neongio
18-11-2010, 11:32

rispondo SI

http://tutorial.downloadatoz.com/how-to-fix-call-of-duty-black-ops-exe-cannot-find-zone-issue.html

avanzo il regalo...

Arlex
18-11-2010, 11:35
Ma la patch dovrebbe uscire questo fine settimana?
Io ieri sera un paio di partite le ho fatte dopo aver modificato un pò di paramentri del config. ma purtroppo di miglioramenti non ce ne sono stati :cry:

Sealea
18-11-2010, 11:41

rispondo SI

avevo lo stesso problema e l'unica soluzione utile che ho trovato è stata quella di disinstallare e reinstallare...

D3TOX
18-11-2010, 11:56
JD_2020

Xbox 360 and PS3 #CODBlackOps Updates are LIVE. Be sure to check your platform's respective Sticky post on the forums: http://2020.vg/ahSVyp

sempre loro per prima -.-'

Sealea
18-11-2010, 12:02
sempre loro per prima -.-'

purtroppo è su di loro che si basa il commercio...

gingin2010
18-11-2010, 12:06
avevo lo stesso problema e l'unica soluzione utile che ho trovato è stata quella di disinstallare e reinstallare...

Il problema mi si è presentato perchè ho cmbiato la lingua da inglese ad italiano ... tu come hai fatto ad impostare la nostra lingua?

arma1977
18-11-2010, 12:11
purtroppo è su di loro che si basa il commercio...

Dipende da quali titoli.Ovvio che cod è stato "migliorato" per un pubblico giovane,quindi console:asd:

Dany16vTurbo
18-11-2010, 12:59
Ieri per caso sono finito in un server ITA di cui non ricordo bene il nome (mi ricordo solo che c'era "dream" nel nome del server) in cui era stato disattivato tutto ma proprio tutto... intendo killstreak, perks e accessori :eek:

Dopo i primi 2 minuti di :eek: mi sono anche divertito, ma mi chiedo:
per chi ha un server è possibile limitare solo certe perk, accessori oppure è solo tutto o niente?

Da rcon tool c'è la possibilità di caricare una playlist, ad esempio "Team Deathmatch". Se la attivi ti disabilita tutti i perk/accessori/killstreak nel server, restando però ranked. Devi disabilitare tutto (sempre del ranked parlo)

Non so se è un bug o meno

Issues
18-11-2010, 13:20
Qualcuno mi da qualche delucidazione sul "REVIVE"? cioè, compagno a terra in ultima speranza (suppongo)... uno che dovrebbe fare?

Dany16vTurbo
18-11-2010, 13:25
Qualcuno mi da qualche delucidazione sul "REVIVE"? cioè, compagno a terra in ultima speranza (suppongo)... uno che dovrebbe fare?

Vagli vicino e premi "F"

ser_gio
18-11-2010, 13:26

Ieri sera mi usciva sembre basozo deve essere rianimato! Ahah

Issues
18-11-2010, 13:39

Pure a me!! Non è che eravamo nella stessa partita?

Solo che dopo la prima volta che c'ho provato e m'ha sparato (ovviamente eravamo nella stessa squadra) m'ha pure ammazzato da lontano poco dopo.... ho lasciato stare :ciapet: :ciapet: :ciapet:

LeviathanV
18-11-2010, 13:41

SISI XDD ma io con la pistola da terra faccio una macelleria! sai quanti R.C. ieri sera? XDDD almeno quando sono ferito a terra nn possono darmi del camperone XDDD UHAHAHAHA:ciapet:

ser_gio
18-11-2010, 13:41
Pure a me!! Non è che eravamo nella stessa partita?

Solo che dopo la prima volta che c'ho provato e m'ha sparato (ovviamente eravamo nella stessa squadra) m'ha pure ammazzato da lontano poco dopo.... ho lasciato stare :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ahah credo di si! Aggiungimi sono sergio123654 ieri in quella partita infatti c'è stata un po' di confusione!!!! Ahahah

LeviathanV
18-11-2010, 13:45
Ahah credo di si! Aggiungimi sono sergio123654 ieri in quella partita infatti c'è stata un po' di confusione!!!! Ahahah

WOW sono famoso x essere rianimato XDDD

ser_gio
18-11-2010, 13:45
SISI XDD ma io con la pistola da terra faccio una macelleria! sai quanti R.C. ieri sera? XDDD almeno quando sono ferito a terra nn possono darmi del camperone XDDD UHAHAHAHA:ciapet:

Stasera a che ora ci becchiamo? Dai che ho voglia di sparare cazzzzzzzzzxzzzxxxzz!

LeviathanV
18-11-2010, 13:47
Stasera a che ora ci becchiamo? Dai che ho voglia di sparare cazzzzzzzzzxzzzxxxzz!

IO CI sono praticamente tutte le sere dalle 19 alle 20 e poi dalle 24 alle 2 + o -
la sera esco o ho amici a casa x left4dead2 (che cmq presto avranno anche loro black ops XDDD)

ser_gio
18-11-2010, 13:52
IO CI sono praticamente tutte le sere dalle 19 alle 20 e poi dalle 24 alle 2 + o -
la sera esco o ho amici a casa x left4dead2 (che cmq presto avranno anche loro black ops XDDD)

Ok! Io torno dal lavoro e mi devo sfogare un po'!!!!! Dovrebbero inventare la modalità BASOZO REView (o come si scrive..)
Salvate il soldato basozo!

Ieri sera poi ho beccato uno che rosicava di bestia... Ogni volta che qualcuno lo seccava... Ahahah mi pisciavo adosso, alla fine gli sparavo anche io nonostante fosse in team con me! Ahahah!

mralla
18-11-2010, 13:54
Beh io ci sarei pure. Il mio id steam è in firma ;)

Ale10
18-11-2010, 14:06
a me deve ancora arrivare -_- com'è l'online? meglio o peggio di mw 2?

LeviathanV
18-11-2010, 14:07
ragassuoli io ogni tanto lo riscrivo il mio id steam è monozangardo e in game mi chiamo BAZOSO_IT l'uomo che lo atterri ma nn muore XD
nn fatevi problemi ad invitarmi...lascio dove sto e vengo da voi! :ciapet:
novità sulla patch?

Issues
18-11-2010, 14:14

Allora sei tuuuuuuuuuu :D :D :D
ieri sei stato la mia nemesi quasi ahah, mi conviene starti vicino più quando siamo nemici :ciapet:

addato ;)

Beh io ci sarei pure. Il mio id steam è in firma ;)

addato pure te ;)

Fenrir87
18-11-2010, 14:27
Se volete potete addare pure me, così ci divertiamo di più :sofico:

Il mio ID Steam è Odino87 :read:

Melting Blaze
18-11-2010, 14:29
http://www.joinaclan.com/wp-content/uploads/2010/11/black-ops-prestige-symbols.jpg
l'elenco dei prestigi.

le immagini son proprio brutte quindi spettiam a metterlo a pg1 :D

LeviathanV
18-11-2010, 14:31
[QUOTE=Issues;33687644]Allora sei tuuuuuuuuuu :D :D :D
ieri sei stato la mia nemesi quasi ahah, mi conviene starti vicino più quando siamo nemici :ciapet: QUOTE]

XD dai allora teniamoci d'occhio così ci riempiamo il sedere di buchi XD

ser_gio
18-11-2010, 14:37
Dai fondiamo un clan... O qualcosa x riconoscerci all'istante nel gioco...

Dr Banana
18-11-2010, 14:40
Ma c'è una lista amici su BO? oppure si fa tutto tramite steam con invita amico?
Ve lo chiedo perchè su mw2 mi funzionava e l'altra sera invece con un mio amico steam non mi dava nè l'opzione unisciti a partita nè invita...

ser_gio
18-11-2010, 14:42
Devi inv dal gioco, in amici nel menu di pausa o nel principale

totalitarianmight
18-11-2010, 14:43
Ma c'è una lista amici su BO? oppure si fa tutto tramite steam con invita amico?
Ve lo chiedo perchè su mw2 mi funzionava e l'altra sera invece con un mio amico steam non mi dava nè l'opzione unisciti a partita nè invita...

In basso a destra c'è il pulsante amici. Se ci clicchi ti dovrebbe dare tutti gli amici e poi puoi selezionare e partecipare alle partite.

oh, io stasera ci sono, però su BC! :sofico: Comprate le cuffie? Così ti insulto meglio.

Dr Banana
18-11-2010, 14:46
In basso a destra c'è il pulsante amici. Se ci clicchi ti dovrebbe dare tutti gli amici e poi puoi selezionare e partecipare alle partite.

oh, io stasera ci sono, però su BC! :sofico: Comprate le cuffie? Così ti insulto meglio.

Dopo ci smanetto co sta cosa degli amici... ma in basso a destra dove?

Stasera penso di esserci dopo le 23... con cuffie nuove di pacca ( mi sono costate un casino.... 7,50 € :oink: e vai col low-cost...)

totalitarianmight
18-11-2010, 14:48

Stasera penso di esserci dopo le 23... con cuffie nuove di pacca ( mi sono costate un casino.... 7,50 € :oink: e vai col low-cost...)

L'importante è che ti lascino bestemmiare in santa pace.
Il pulsante amici lo trovi nel menu principale del multy, prima di cliccare su qualunque cosa.

LeviathanV
18-11-2010, 14:49

HO banà ma a te ti ho addato?
he si pure io devo sistemare le cuffie...insultarci dal vivo è un'altra cosa XD

ser_gio
18-11-2010, 14:54
Stasera prevedo un bel casino...

Issues
18-11-2010, 15:02
io ho tentato il teamspeak con BC2 ma non fa per me uahuah :D

:doh:

Dr Banana
18-11-2010, 15:04
HO banà ma a te ti ho addato?
he si pure io devo sistemare le cuffie...insultarci dal vivo è un'altra cosa XD

Non lo so, l'altra sera dopo un po' di multi avevo 6-7 richieste e mi sa che le ho ignorate tutte bho

totalitarianmight
18-11-2010, 15:07
Non lo so, l'altra sera dopo un po' di multi avevo 6-7 richieste e mi sa che le ho ignorate tutte bho

Genio! Misantropia ai massimi livelli come è giusto che sia. :D

mralla
18-11-2010, 15:10
Io direi di mettere come tag nel gioco HWU così ci si riconosce più facilmente.
Che ne pensate?

ser_gio
18-11-2010, 15:11
Ma su cod funziona senza teamspeak???

Dr Banana
18-11-2010, 15:11

ma parla come giochi!!! ( cioè male...:D )

E' solo che succedeva anche con mw2, sconosciuti che mi addavano dal niente...

Cmq Lev se mi dai il nick steam dopo ti addo

LeviathanV
18-11-2010, 15:12

ma ma...ma...XDDD il nick che hai ti si addice allora XD :ciapet:

ser_gio
18-11-2010, 15:13
Io direi di mettere come tag nel gioco HWU così ci si riconosce più facilmente.
Che ne pensate?

Oppure mettiamo "iBabbiDiMinkia" ahahah!!!

C@ge
18-11-2010, 15:16
HAHA si mi piace l'idea della tag HWU! speriamo che domani esca sta' maledetta patch!

~Bl4k

;)
c'è anche l'opzione vsync... è perennemente abilitato, io lo leverei :P

vasti

io stasera non ci sono, ergo non potete giocare:mbe:

mralla
18-11-2010, 15:17
Oppure mettiamo "iBabbiDiMinkia" ahahah!!!
Ahahahah in effetti...
Mi sa che è un po' troppo lungo come tag però :-)

Issues
18-11-2010, 15:19
se non erro con una tag simile ci furono dei problemi su BC2 e il forum... se si può fare io la metto senza problemi, riconoscerci fa piacere, senza legami estremamente necessari o altro..

mralla
18-11-2010, 15:22
Allora se ci sono problemi col forum per usare quella tag, potremmo inventarne un'altra.

Issues
18-11-2010, 15:25
non ricordo benissimo la diatriba e se fosse specificatamente legata alla tag, è da chiedere a qualcuno che se la ricorda...

LeviathanV
18-11-2010, 15:31
aggiungo subito HWU serve a riconoscersi al volo e a godere di + x le uccisioni XD

Dr Banana
18-11-2010, 15:53
io stasera non ci sono, ergo non potete giocare:mbe:

no no .. non giochiamo... :ciapet:

DragonSoul
18-11-2010, 15:56
bauhauahua avrò 20 amici in sospeso e solo 3 accettati :ciapet: :ciapet:

Varg87
18-11-2010, 15:59
Novità per la patch? Speravo fosse cambiato qualcosa ma vedo che la situazione è immutata:muro:

digitalsound
18-11-2010, 16:01
Stasera smanetto un pò nel config_mp e vediamo se migliora qualcosa, in attesa della patch di domani sera....

Arlex
18-11-2010, 16:03
Ragazzi se qualcuno vuole aggiungermi per farsi qualche sparatoria in compagnia ma sopratutto farsi qualche risata il mio id è Arlex85....viuuleeenza! :boxe:

beuna
18-11-2010, 16:07
bella l'idea di mettere HWU.

cmq in tutto dovremo essere circa in 20(=il numero dei miei amici su steam dato che ho cominciato ad aggiungere amici solo da quando ho cominciato a giocare al multy di bo)

Sealea
18-11-2010, 16:12
Ragazzi se qualcuno vuole aggiungermi per farsi qualche sparatoria in compagnia ma sopratutto farsi qualche risata il mio id è Arlex85....viuuleeenza! :boxe:

aggiunto ;)

~Bl4k
18-11-2010, 16:21
http://steamcommunity.com/id/Bl4kk4lB

addatemi! :P sempre disponibile :P

ser_gio
18-11-2010, 16:25
Sergio123654 add voi, io sn in office :(

LeviathanV
18-11-2010, 16:30

mnh...mi da erroe quando ti addo..

mralla
18-11-2010, 16:33
Aggiunto :)

Sealea
18-11-2010, 16:39

aggiunto ;)
Sergio123654 add voi, io sn in office :(

non ti trova :confused:

Arlex
18-11-2010, 16:44
Prossimamente cercherò anche di raccattare un paio di cuffiette così ci si sente bestemmiare :bsod:
...:asd:

beuna
18-11-2010, 17:01

addato :flower:

~Bl4k
18-11-2010, 17:25
accettati tutti fin'ora :P

ser_gio
18-11-2010, 18:19
Ok io ci sn... Vi aspetto

Äl3x
18-11-2010, 18:33
appena iscritto e ho due domande.

ci sono i server con promod come in cod4? Se non ci sono ci saranno mai?

Ora gioco ancora a cod 4, adesso è venuta l ora del passaggio da cod 4 a cod bo? ( ho saltato cod 5 che faceva pena e Mw2 perche non aveva server dedicati)

D3TOX
18-11-2010, 18:44
appena iscritto e ho due domande.

ci sono i server con promod come in cod4? Se non ci sono ci saranno mai?

Ora gioco ancora a cod 4, adesso è venuta l ora del passaggio da cod 4 a cod bo? ( ho saltato cod 5 che faceva pena e Mw2 perche non aveva server dedicati)
ancora no ma sono previsti a poco

vite53
18-11-2010, 19:01
Ciao a tutti ad un utente del mio clan da un'errore quando cerca di giocare a call fo duty Black Ops.

L'errore è questo:

direct 3d device9 present failled: ran out of memory -2147024882

La configurazione pc è quella elencata qui sotto.

Windows xp home edition
Processore: Intel Q8200
Ram: 4Gb
Scheda video: Geforce 9500 gt

Driver e DX aggiornate all'ultima versione

Qualche consiglio?

Il gioco si blocca e resta bloccato per un minuto e mezzo e poi va in crash

Kamikazer
18-11-2010, 19:45
Giovani ci sono anche io , nome steam Kamikazer :D

Äl3x
18-11-2010, 20:12
ancora no ma sono previsti a poco

quindi mi conviene passare da cod 4 a questo ? non mi va di buttare 50 euro come ho fatto con cod 5...

D3TOX
18-11-2010, 20:24
quindi mi conviene passare da cod 4 a questo ? non mi va di buttare 50 euro come ho fatto con cod 5...

non li butti , molti giocatori (e non della domenica) sono passati a questo dal 4

bCyclon
18-11-2010, 21:04
Aggiungetemi ragazzi: bcyclon

Allora come tag usiamo HWU??

alesurf87
18-11-2010, 21:20
Ma è possibile che a volte non aggiorna le statistiche delle sfide? perchè ho guadagnato diverse medaglie "un colpo un morto" e quando vado a vedere ne ho sempre una... se fa così non sbloccherò mai i perk pro!

Issues
18-11-2010, 22:43
Io ho aggiunto alcuni di voi, per gli altri addatemi che faccio un po' a botte co steam io: justandy82 :ciapet:

Ma quindi mettiam HWU come tag? confermate?

diablo604
18-11-2010, 22:45
ragazzi stasera ho incontarto un liv 15 di prestigio... :doh: italiano pure... :rolleyes:
hanno già trovato dei bug per i livelli :muro: :muro: :muro:

Arlex
18-11-2010, 22:53
Questa sera sono riuscito a fare un paio di partite con "mralla" solo che ho qualche problema con steam,cioè per chattare devo uscire dalla partita e ridurre il gioco a icona visto che premendo shift-tab non mi dà segni di vita in-game :cry: Poi se a breve esce una patch c'è sicuramente da divertirsi in compagnia.Ma si può anche avviare una chat vocale direttamente da steam e poi entrare in gioco e chiacchierare?

id steam Arlex85

arma1977
18-11-2010, 23:18
Ciao a tutti ad un utente del mio clan da un'errore quando cerca di giocare a call fo duty Black Ops.

L'errore è questo:

direct 3d device9 present failled: ran out of memory -2147024882

La configurazione pc è quella elencata qui sotto.

Windows xp home edition
Processore: Intel Q8200
Ram: 4Gb
Scheda video: Geforce 9500 gt

Driver e DX aggiornate all'ultima versione

Qualche consiglio?

Il gioco si blocca e resta bloccato per un minuto e mezzo e poi va in crash
Quella scheda grafica rientra a malapena nei requisiti minimi,e di essi non ci si può fidare molto.

Matalf
18-11-2010, 23:54
Io ho aggiunto alcuni di voi, per gli altri addatemi che faccio un po' a botte co steam io: justandy82 :ciapet:

Ma quindi mettiam HWU come tag? confermate?

e No mi dispiace il clan degli utenti di HWU ce già e si e gia beccata una bella lettera dagli avvocati di paolo corsini che ci hanno costretto a cambiare il nome del clan da HWU ad ARU....

TRA poco AVREMMO Anche noi il server di COD7

CMQ http://aruclan.net/ :read:

Issues
18-11-2010, 23:54
ma la modalità invisibile funziona? no perchè dagli aerei mi seccano lo stesso ogni volta!! o devo arrivare a pro?

bCyclon
19-11-2010, 00:08
dannazione ci risiamo...

dopo un paio di tdm andati da dio (sempre con ratio 5/6 :D ) alla terza partita a wmd avevo ratio 8 mi sembra e..................freeze del gioco. mi tocca il riavvio forzato.

che palle pero' ancora con sti freeze.... :mad:

FoxTroy
19-11-2010, 00:09
ammaZZa i CHETER a sto' gioco.....che schifooo

Issues
19-11-2010, 00:49
ma c'è un modo per comunicare alla casa produttrice di sistemare pure il respawn con la prossima patch? no perchè spesso è veramente assurdo.... poco fa spawnato con 3 nemici dietro.
Non so se la noto solo io sta cosa..

aledelp
19-11-2010, 00:57

cosa sarebbero?:confused:

~Bl4k
19-11-2010, 01:01
io fin'ora mai beccato un cittone... su COD 4 sul mac invece ce ne sono na marea asd

Criminal Viper
19-11-2010, 03:51
cosa sarebbero?:confused:

Quelli che usano i trucchi.

Novità su questa patch che dovrebbe uscire?

aledelp
19-11-2010, 04:17
Quelli che usano i trucchi.

Novità su questa patch che dovrebbe uscire?

Di che genere?Mira automatica per caso?

Criminal Viper
19-11-2010, 04:27

Non solo quello. Non so dirti di più dato che non ho mai provato e neanche ci tengo. :)

~Bl4k
19-11-2010, 06:20
Non solo quello. Non so dirti di più dato che non ho mai provato e neanche ci tengo. :)
vista attraverso i muri, aumento dei livelli automatico, il radar sempre attivo con le posizioni degli avversati e tutto il resto... in aggiunta alla mira automatica...

ser_gio
19-11-2010, 06:41
Quindi se nn si può usare HWU dobbiamo trovare un altra TAG X RICONOSCERCI... nn per forza un clan con tutti gli sbattimenti, solo una TAG che renda facile riconoscerci...

Basozo ieri t'ho sparato 20 volte e tu ancora con sta pistola da terra che miravi! Ci vuole un attacco al napal per seccarti???

giorgiostyle
19-11-2010, 06:41
Nuovo mesaggio su twitter dei programmatori scritto circa 1 ora fa ,penso d los angeles e quindi con fuso orario -9 ore :
Pcdev - We are on track so far to release MP patch sometime tomorrow and SP patch the following day, pending good test results. #codblackops #pc
Speriamo oggi allora buone notizie,ma ci siamo dai

neongio
19-11-2010, 07:07
Nuovo mesaggio su twitter dei programmatori scritto circa 1 ora fa ,penso d los angeles e quindi con fuso orario -9 ore :
Pcdev - We are on track so far to release MP patch sometime tomorrow and SP patch the following day, pending good test results. #codblackops #pc
Speriamo oggi allora buone notizie,ma ci siamo dai

quoto quoto

giorgiostyle
19-11-2010, 07:44
Nuovo aggiornamento di 1 min fa tramite sempre twitter di pcdev programmatore callofduty :mea culpa: It is too hard to play on the same team with friends in ranked servers. We are kicking around some ideas. Stay tuned.

neongio
19-11-2010, 07:55
Nuovo aggiornamento di 1 min fa tramite sempre twitter di pcdev programmatore callofduty :mea culpa: It is too hard to play on the same team with friends in ranked servers. We are kicking around some ideas. Stay tuned.

e x fortuna se ne son accorti pure loro...

DragonSoul
19-11-2010, 07:57
ragazzi stasera ho incontarto un liv 15 di prestigio... :doh: italiano pure... :rolleyes:
hanno già trovato dei bug per i livelli :muro: :muro: :muro:
già 15imo prestigio? poco sgamabile :muro:
ma la modalità invisibile funziona? no perchè dagli aerei mi seccano lo stesso ogni volta!! o devo arrivare a pro?
devi fare pro per essere invisibile anche agli aerei e resto.

giorgiostyle
19-11-2010, 08:05

Ennesimo aggiornamento : who amongst you 'accidentally' boosted on a rankup server and what do you want me to do with your rank now? (hint: no promises)

FoxTroy
19-11-2010, 08:08

chi non li conosce?non mi dire che inizi a giocare online ora?ieri sera ho rinunciato a giocare,un paioavevano aimbot settato al massimo,come toccava il tasto per sparare andava sui bersagli che una bellezza...(aspettiamo la prima iondata di ban del vac)cmq ce anche un modo di segnalare i giocatori sospetti...:D :D :D :D

D3TOX
19-11-2010, 08:18
pcdev

Leaderboards will be cleansed, hax0rs banned. #codblackops #pc

che goduria.

DragonSoul
19-11-2010, 08:24
io comunque ho beccato forse solo uno fino ad adesso [PBP]Berserker. Non so se sia bravo oppure no sta il fatto che in ogni partita minimo che faceva era 60 kills. non dico che sia impossibile ma mi sembra strano, io al max che sono arrivato era 38 su BO e 45 MW2.

neongio
19-11-2010, 08:28
ieri dopo un pò di riscaldamento ci ho preso gusto e ho iniziato a martellare...ma niente di che...il rateo è sempre stato massimo di 2...
il bello è che c'è già chi ti incolpa di wallhack ecc...la mia risposta la vedete nel video :)

http://www.youtube.com/watch?v=CTQ1mhJnz7U

stasera ne carico altri ma devo dire che il processo di caricamento e rendering è laborioso e la qualità di base è bassa...360p
prima devi sorbirti 5 min di filmato per passarlo sulla tua gallery, poi altri 5 minuti per il salvataggio su hd e poi il caricamento youtube...

c'è anche una guida per i filmati a 1080p ma si devono toccare troppe stringe e ti passa la voglia...