View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
[RenderMAN]
12-11-2010, 14:37
X Lino P:
tu hai una 260 GTX giusto? Mi dici a che risoluzione giochi e che FPS hai?
Anche io ho una GTX 260 Core 216 con 2GB di ram, non ho mai avuto problemi con nessun gioco, MW2 addirittura facevo >60 FPS in FullHD,
Con BO il fullHD me lo scordo, ma è ingiocabile anche a 800x600 senza nessuna antialiassing, è assurda sta cosa, fà la media di 15fps con picchi massimi di 22fps @800x600 non è possibile.
;33632305']X Lino P:
Anche io ho una GTX 260 Core 216 con 2GB di ram, non ho mai avuto problemi con nessun gioco, MW2 addirittura facevo >60 FPS in FullHD,
Con BO il fullHD me lo scordo, ma è ingiocabile anche a 800x600 senza nessuna antialiassing, è assurda sta cosa, fà la media di 15fps con picchi massimi di 22fps @800x600 non è possibile.
non l'ho ancora provato sulla mia piattaforma, non so dirti, so solo per certo che come dici te, va male e basta, ed anche con vga molto + potenti...
Prova a verificare l'integrità della cache..
O a fare una scansione dell'antivirus..forse c'è un programma corrotto che te lo blocca prima di avviarlo..
Fatto, non c'é niente che lo blocca, ho anche il firewall disabilitato..
scusate io nn voglio affatto dire nulla ma..xche scifate la grafica? :eek: io amo tutti i COD li ho finiti tutti come tutti i + importanti (e meno) fps esistenti x pc avendo sempre un pc ninjia...cioè a me sto callo al dito mi sembra ottimo a livello tecnico! certo...nn è crysis ovvio ma è sempre un giocone x quanto riguarda la grafica...io ci gioco a 1680x1050 con aa8x con una gtx480, a parte i buggoni sto gioco da soddisfazioni ;)
ovviamente è una mia opinione :ciapet:
Forse perchè con bad company 2 che ha una grafica neanche lontanamente paragonabile e supporto dx11 faccio 60 fps fissi con tutti i dettagli al max, tranne le ombre su medio a 1680x1050 e con black bugs spesso mi scende a 20 fps senza alcun motivo?:ciapet:
Io non giudico un gioco solo basandomi sulla grafica, e ci macherebbe, però se mi vendono un gioco graficamente obsoleto pretendo che perlomeno giri decentemente, o sbaglio?:fagiano:
:asd::asd:
Aspetta ma ti ho già aggiunto come amico Steam ??
Ricordo a tutti che sono Yetreman...;)
aggiungimi tu perchè io stasera me ne dimentico..neongio o NeoN ingame
AL-Vetresium
12-11-2010, 14:50
Niente ..nemmeno io ci riesco a giocare nonostante l'abbia reinstallato dal disco...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ....mi dice sempre errore di directx irreversibile...come si risolve ????:confused: :confused:
Non so più che fare...60 € buttati... per ora ...:cry: :( :mad: :mc: :muro: :muro:
P.S. Sto diventando pazzo!!
LeviathanV
12-11-2010, 14:54
Forse perchè con bad company 2 che ha una grafica neanche lontanamente paragonabile e supporto dx11 faccio 60 fps fissi con tutti i dettagli al max, tranne le ombre su medio a 1680x1050 e con black bugs spesso mi scende a 20 fps senza alcun motivo?:ciapet:
Io non giudico un gioco solo basandomi sulla grafica, e ci macherebbe, però se mi vendono un gioco graficamente obsoleto pretendo che perlomeno giri decentemente, o sbaglio?:fagiano:
bhu bad company 2 lho giocato x un mesetto e poco tempo fa e nn mi sembra così superiore...anzi! sarà questione di occhio! poi callo oppio nero lo preferisco parecchio x la giocabilità...al callo nn si comanda! XD
Niente ..nemmeno io ci riesco a giocare nonostante l'abbia reinstallato dal disco...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ....mi dice sempre errore di directx irreversibile...come si risolve ????:confused: :confused:
Non so più che fare...60 € buttati... per ora ...:cry: :( :mad: :mc: :muro: :muro:
mi sembra di esser wikipedia...
prova qui
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1571444
AL-Vetresium
12-11-2010, 15:08
mi sembra di esser wikipedia...
prova qui
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1571444
Ma come si aggiornano i driver della scheda video e del direct x ???
Forse è perchè non sono aggiornati che non mi parte...ma se chiamo l'assistenza tecnica mi aiutano o no?:rolleyes:
P.S. Cmq grazie ..meglio di wikipedia ....:D anche se ancora nn sono riuscito a risolvere questo problema...;)
Ma come si aggiornano i driver della scheda video e del direct x ???
Forse è perchè non sono aggiornati che non mi parte...ma se chiamo l'assistenza tecnica mi aiutano o no?:rolleyes:
P.S. Cmq grazie ..meglio di wikipedia ....:D anche se ancora nn sono riuscito a risolvere questo problema...;)
http://www.microsoft.com/downloads/en/resultsForProduct.aspx?displaylang=en&productID=9C954C37-1ED1-4846-8A7D-85FC422D1388
per i directx rimuovili e reinstalla la enduser più recente o per sicurezza quella che si trova nel dvd del gioco..
che sc video hai?
Ma quindi con la patch si riesce a giocare?
ma a questo punto un 3d tecnico no?
quì si parla di tutto tranne che di multiplayer :rolleyes:
AL-Vetresium
12-11-2010, 15:20
http://www.microsoft.com/downloads/en/resultsForProduct.aspx?displaylang=en&productID=9C954C37-1ED1-4846-8A7D-85FC422D1388
per i directx rimuovili e reinstalla la enduser più recente o per sicurezza quella che si trova nel dvd del gioco..
che sc video hai?
Nvidia Geforce 9500 GT...
nv4_disp.dll questo è il driver che mi fa errore...
ma a questo punto un 3d tecnico no?
quì si parla di tutto tranne che di multiplayer :rolleyes:
concordo...infatti sarebbe meglio scrivere sull'altro thread del singleplayer qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2275802&page=6
http://www.hwfiles.it/download/scheda/4631/driver-nvidia-forceware-26099-whql/
ma non pensi che sia un pò vecchietta quella scheda?
_DoktorTerror_
12-11-2010, 15:31
la vedo un po dura con quella scheda
con quale risoluzione e settaggi giochi?
prima mi parli di errore irreversibile directx, poi di questo...penso che il tuo pc sia un pò al limite...
AL-Vetresium
12-11-2010, 15:38
la vedo un po dura con quella scheda
con quale risoluzione e settaggi giochi?
non gioco ma giocherei con 1152*864 ..AA 2x o 4x ...e poi comunque l'altro me lo imposta in automatico...
AL-Vetresium
12-11-2010, 15:39
prima mi parli di errore irreversibile directx, poi di questo...penso che il tuo pc sia un pò al limite...
Perchè cos'ha che non va quel driver ???
Con Modern Warfare 2 non ho mai avuto problemi di directx...
IL_KILLER
12-11-2010, 15:42
;33632305']X Lino P:
I7 920 a 3.7ghz 6gb di RAM gtx 260 prima versione, gioco gira al max in full hd >60 fps. Gioco Mal ottimizzato
Perchè cos'ha che non va quel driver ???
Con Modern Warfare 2 non ho mai avuto problemi di directx...
sto solo dicendo che segnali problemi sia su directx che driver nvidia...
AL-Vetresium
12-11-2010, 16:03
sto solo dicendo che segnali problemi sia su directx che driver nvidia...
L'assistenza tecnica è gratis ???
Ormai le ho provate tutte ...:mc:
L'assistenza tecnica è gratis ???
Ormai le ho provate tutte ...:mc:
paghi la telefonata...ma non ci hai chiarito una cosa..
il tuop errore è nv4disp.dll quindi un problema di driver nvidia o
errore irreversibile directx ecc quindi un errore directx?
per entrambe c'è una soluzione...
ultima cosa..non è detto che se andava mw2 questo deve per forza andare
ultimissima come ultima spiaggia formatta tutto ma ci sarebbe da fare qualche prova prima
buono...finito il single...ora il multiplayer :D ...raga il mio nick su steam è Guzza_89 ...
Dr Banana
12-11-2010, 16:06
Oggi mi sono fatto 3 o 4 partite a stick & stones e devo dire che per variare è pure divertente ( soprattutto quando con il tomahawk gli azzeri il punteggio :D )
Non mi ricordo dove ho letto che si può fare anche partita privata, invitare più di 6 amici e farsi i wager match anche con le mappe intere ( non so se però così non si guadagnano i dindini). Comunque si guadagna molto di più con i contratti e giocando normalmente al multi...
Melting Blaze
12-11-2010, 16:07
ma a voi antialiasing o meno cambia di qlc fps? a me manco mezzo....
AL-Vetresium
12-11-2010, 16:09
paghi la telefonata...ma non ci hai chiarito una cosa..
il tuop errore è nv4disp.dll quindi un problema di driver nvidia o
errore irreversibile directx ecc quindi un errore directx?
per entrambe c'è una soluzione...
ultima cosa..non è detto che se andava mw2 questo deve per forza andare
ultimissima come ultima spiaggia formatta tutto ma ci sarebbe da fare qualche prova prima
Solo errore di directx ....
Solo errore di directx ....
rimuovi e reinstalla directx come detto 1 pag fa
ma a voi antialiasing o meno cambia di qlc fps? a me manco mezzo....
tipico degli engine bucati fino all'osso. E meno male che era collaudato...
AL-Vetresium
12-11-2010, 16:26
rimuovi e reinstalla directx come detto 1 pag fa
come faccio a rimuoverlo ?
Provata la patch per il multy.
Ora va molto meglio.
ragazzi datemi un pò di nomi da aggiungere su steam che per adesso ho 2 amici :D
tipico degli engine bucati fino all'osso. E meno male che era collaudato...
:asd:
Phantom90
12-11-2010, 17:35
ragazzi datemi un pò di nomi da aggiungere su steam che per adesso ho 2 amici :D
IronMaiden4Life90
se vuoi aggiungimi...:)
3 sono in prima pagina(c'è anche il mio)
IronMaiden4Life90
se vuoi aggiungimi...:)
io si
Phantom90
12-11-2010, 17:47
ok fatto
io sono Seo360
io si
ok....grazie..:)
Spyro329
12-11-2010, 17:54
Ragazzi io sono Spyro329, aggiungetemi! :D
Comunque con un'ATI 4870 512 mb, Phenom X2 940 e 4 gb di ram girerà questo cod?
Grazie
Darkorion
12-11-2010, 18:03
ciao ragazzi anche io sono uno dei tanti che ha comprato BO sperando di spaccarsi dal divertimento, ma ho 2 piccoli e fastidiosissimi problemi:
1) all'inizio appena installato giocavo sia in single player che in multi con la lingua italiana senza problemi, l'unico problemi che avevo erano i scatti del gioco.(tengo a precisare il gioco comprato a game stop a New York). dopo la patch che sistemava i vari scattini mi sono ritrovato il gioco in inglese, perfetto allora esco dal gioco risetto la lingua italiana si riscarica un papiro di file, faccio per partire il gioco ed esce EXE_CANNOT_FIND_ZONE, ho fatto tantissime prove, dinsistallato rinstallato il gioco in spagnolo e funziona in inglese mi pare che funzioni ora nn ricordo, ma in ITALIANO NN CE NIENTE DA FARE nn parte.
2) raga ce un bug nel gioco avevo fatto rank 20 e ora sono di nuovo 15 possibile?
per chi nn lo sapesse il 25 ottobre sono usciti i driver per le Gforce dedicati a BO scaricateli migliorano parecchio, pero ce un piccolo bug che mi fa esempio a 800x600 ho la visuale in 4:3 e non capisco perche.
ps: cerco clan ho un passato di giochi molyo ampio.
mi potete trovare su steam con questa email gigi@supereva.it
fatemi sapere ciau.
Darkorion
12-11-2010, 18:20
rettifico non mi funge manco in inglese.
I7 920 a 3.7ghz 6gb di RAM gtx 260 prima versione, gioco gira al max in full hd >60 fps. Gioco Mal ottimizzato
hai disattivato la sincronizzazione dei frame? Io con la configurazione in firma sono sempre intorno ai 70, scende nelle scene più pesanti a 50 frame. Certo, il 4 mi girava a 90 stabili :D
alesurf87
12-11-2010, 19:22
Ragazzi io grazie a dio di problemi ne ho pochi... se esce qualche altro aggiornamento non mi posso lamentare piu! Cmq quando si risolverà tutto questo gioco secondo me sarà un gran gioco... l'unica pecca è la grafica e sopratutto l'audio! Cmq per quando riguarda i Frame faccio 60/45 fps... per il computer che ho in firma non è male, che ne dite?
:( :( :( :mad: :mad: :mad:
possibile che con la configurazione in signature (dove spicca il CF di 4870 che dovrebbe stare ai livelli di un a5870)
mi faccia i 20 fps di media a 1680x1050 AA4x AF8x e tutto al max?
il fatto è che se disattivo i filtri e metto qualità texture su auto continua a farmi gli stessi fps
possibile che un core duo che gira a 3333mhz con fsb a 1666 faccia da collo di bottiglia e fino a tal punto??
ho gli ultimi catalyst 10.10
aiutooooooooooooo
Probabilmente ottimizzato com'è non ti vede il crossfire e te ne vede una sola :doh:
Ragazzi io grazie a dio di problemi ne ho pochi... se esce qualche altro aggiornamento non mi posso lamentare piu! Cmq quando si risolverà tutto questo gioco secondo me sarà un gran gioco... l'unica pecca è la grafica e sopratutto l'audio! Cmq per quando riguarda i Frame faccio 60/45 fps... per il computer che ho in firma non è male, che ne dite?
Beato te...io ho provato il multiplayer e non vado avanti...lag estremi...
Avevo letto di questi bug, ma cavoli eccessivi così non pensavo...
Con la mia configurazione praticamente non riesco a giocare...è possibile? :confused: :mad: :muro:
:( :( :( :mad: :mad: :mad:
possibile che con la configurazione in signature (dove spicca il CF di 4870 che dovrebbe stare ai livelli di un a5870)
mi faccia i 20 fps di media a 1680x1050 AA4x AF8x e tutto al max?
il fatto è che se disattivo i filtri e metto qualità texture su auto continua a farmi gli stessi fps
possibile che un core duo che gira a 3333mhz con fsb a 1666 faccia da collo di bottiglia e fino a tal punto??
ho gli ultimi catalyst 10.10
aiutooooooooooooo
io ho 2 gtx295 percio un quad sli...lavorando con una scheda sola vado mooooltooo meglio di 2....credo ci sia da aspettare driver nuovi
io ho 2 gtx295 percio un quad sli...lavorando con una scheda sola vado mooooltooo meglio di 2....credo ci sia da aspettare driver nuovi
parli di drivers per la scheda video o di una patch che aggiorni il gioco??
perchè anch'io ho disattivato il CF. Non saprei dire se va meglio... credo uguale... quindi il fatto che non sfrutti i CF/SLI non può essere imputato alle schede... non può essere una coincidenza... secondo me è colpa del gioco...
sono incazzato nero a sto punto prendevo l'ultimo medal of honor...
ho fatto le prime 2 missioni il gioco e la trama sono ok... ma non posso andare avanti a 15fps e non cambia nulla pure che metto a 1024x768..
non so davvero che fare!
stiamo parlando di schede video,,,non di patch...i driver e una cosa le patch un altra
stiamo parlando di schede video,,,non di patch...i driver e una cosa le patch un altra
lo so ma:
1 non puoi mai sapere se parli con un niubbo che usa termini a caso
2 non si è mai visto, mai mai mai che un driver non aggiornato causi un calo di frame rate dell'80%! la mia scheda esiste da 2 anni, il motore della serie call of duty da quando, 3-4 anni?
mai avuti problemi del genere, mai, ne con COD4 ne con 5 ne 6 nessuno!
con una 4870 mi andavano ad oltre 60 fps con 2 anche 120 fps e mo questo che non è sto capolavoro di grafica mi va a 15??? neanche crysis andava così male!
e tu pensi che sia un problema di driver video???
fino a prova contraria sono gli sviluppatori che dovrebbero scrivere il codice per le directx e quindi relativamente anche nei confronti dei driver video in quanto questi ultimi due esistevano da prima dell'uscita del gioco e non scrivere codice a caso per far poi tarare i drivers in base a questo.
Secondo me il gioco è uscito storto e basta! e sto rosicando come un pazzo perchè in principio l'avevo ordinato su internet a 50€ + 5 di s.s. ma l'ho annullato perchè dopo 4 giorni ancora non me l'avevano spedito e sono andato a pagare 60, dico ben 60 euro per un gioco che neanche funziona???
ma stiamo scherzando???
tra l'altro visto che già l'ho registrato su steam non credo che al game stop me lo cambino... o no??
domani chiamo il negozio...
Probabilmente ottimizzato com'è non ti vede il crossfire e te ne vede una sola :doh:
ho verificato:
CF abilitato o disattivato non cambia nulla...
:( :mad:
e permettimi di aggiungere che per fare 15 fps secondo me non è che non vede la seconda sk video... NON VEDE TUTTO IL PC!!!!!!!!
scusa tu con una 4870 fai 45/60 fps e io con un CF della medesima ne faccio 15??? che sia vista il problema??
boh!
lo so ma:
1 non puoi mai sapere se parli con un niubbo che usa termini a caso
2 non si è mai visto, mai mai mai che un driver non aggiornato causi un calo di frame rate dell'80%! la mia scheda esiste da 2 anni, il motore della serie call of duty da quando, 3-4 anni?
mai avuti problemi del genere, mai, ne con COD4 ne con 5 ne 6 nessuno!
con una 4870 mi andavano ad oltre 60 fps con 2 anche 120 fps e mo questo che non è sto capolavoro di grafica mi va a 15??? neanche crysis andava così male!
e tu pensi che sia un problema di driver video???
fino a prova contraria sono gli sviluppatori che dovrebbero scrivere il codice per le directx e quindi relativamente anche nei confronti dei driver video in quanto questi ultimi due esistevano da prima dell'uscita del gioco e non scrivere codice a caso per far poi tarare i drivers in base a questo.
Secondo me il gioco è uscito storto e basta! e sto rosicando come un pazzo perchè in principio l'avevo ordinato su internet a 50€ + 5 di s.s. ma l'ho annullato perchè dopo 4 giorni ancora non me l'avevano spedito e sono andato a pagare 60, dico ben 60 euro per un gioco che neanche funziona???
ma stiamo scherzando???
tra l'altro visto che già l'ho registrato su steam non credo che al game stop me lo cambino... o no??
domani chiamo il negozio...
ci sono gia passato in precedenza,,,appena escono i giochi non sono ottimizzati i driver per lo sli o il quad sli......cmq sta a vedere a giorni
cmq io con 1 scheda faccio sui 90 fps...con tutte e 2 attivate ne faccio max50
ci sono gia passato in precedenza,,,appena escono i giochi non sono ottimizzati i driver per lo sli o il quad sli......cmq sta a vedere a giorni
un problema analogo me lo fece far cry 2 ma si risolse con una patch, la 1.2 e non con un driver :( speriamo sia come dici tu...
la storia è lunga... io lavoro da una parte e vivo da un'altra... torno il fine settimana a casa...
tutto sto bordello per poterci giocare il weekend e non mi va????
lasciamo stare va...
esco
buona serata
Ragazzi ma esistono del Clan italiani PC?
Mi ricordo che quando ero ragazzino :muro: :muro:
giocavamo tutti allegri in TeamSpeak a rubare la bandiera al primo COD :cry: :cry:
esistono ancora queste cose?;);)
giocavamo tutti allegri in TeamSpeak a rubare la bandiera al primo COD :cry: :cry:
mi ricordo che ridere...quel periodo stavo a rota...:asd:
30 fps, gira che è uno schifo
era bellissimo quando mio padre entrava in camera e pensava di avere un figlio decelebrato :)
_DoktorTerror_
12-11-2010, 21:41
era bellissimo quando mio padre entrava in camera e pensava di avere un figlio decelebrato :)
quoto :asd:
~Blissard~
12-11-2010, 22:30
Esiste un modo per entrare in squadra insieme all'amico che ti invita in partita?
il piu delle volte ci ritroviamo in squadre diverse e non si puo nemmeno cambiare team...:mad: :muro:
cod2
ma con windows7 si puo istallare?
cod2
ahhaah non lo so :)
~Blissard~
12-11-2010, 22:49
Ora continua a dare server steam sloggato non disponibile dopo un po che si gioca....:cry:
cod2
Sì :sofico:
_DoktorTerror_
12-11-2010, 22:57
cod2
si :D
ho tutta la serie su steam :cool:
Appena scaricato da Steam.
Sto provando il single player, non capisco chi dica che siainferiore a mDW2 io lo sto trovando SPETTACOLARE!
Zero lag.(per ora)
arma1977
12-11-2010, 23:17
No,ora ci si diverte a camperare e insultare gli altri giocatori:doh: Che bei tempi che erano;(
No,ora ci si diverte a camperare e insultare gli altri giocatori:doh: Che bei tempi che erano;(
oggi crescono guardando il GF.. :muro: :muro:
DavidM74
12-11-2010, 23:22
_DoktorTerror_
12-11-2010, 23:25
sono cambiati i tempi :(
arma1977
12-11-2010, 23:34
Che è il GF??:asd:
cmq non lagga il multi U_u
Darkorion
13-11-2010, 01:51
ciao ragazzi anche io sono uno dei tanti che ha comprato BO sperando di spaccarsi dal divertimento, ma ho 2 piccoli e fastidiosissimi problemi:
1) all'inizio appena installato giocavo sia in single player che in multi con la lingua italiana senza problemi, l'unico problemi che avevo erano i scatti del gioco.(tengo a precisare il gioco comprato a game stop a New York). dopo la patch che sistemava i vari scattini mi sono ritrovato il gioco in inglese, perfetto allora esco dal gioco risetto la lingua italiana si riscarica un papiro di file, faccio per partire il gioco ed esce EXE_CANNOT_FIND_ZONE, ho fatto tantissime prove, dinsistallato rinstallato il gioco in spagnolo e funziona in inglese mi pare che funzioni ora nn ricordo, ma in ITALIANO NN CE NIENTE DA FARE nn parte.
2) raga ce un bug nel gioco avevo fatto rank 20 e ora sono di nuovo 15 possibile?
per chi nn lo sapesse il 25 ottobre sono usciti i driver per le Gforce dedicati a BO scaricateli migliorano parecchio, pero ce un piccolo bug che mi fa esempio a 800x600 ho la visuale in 4:3 e non capisco perche.
ps: cerco clan ho un passato di giochi molyo ampio.
mi potete trovare su steam con questa email gigi@supereva.it
fatemi sapere ciau.
nessuno mi fa sapere?
non sarebbe il caso di dividere i 3d con 3d tecnico e 3d ufficiale ?
c'è un bordello ora :asd:
cmq non lagga il multi U_u
Neanche a me lagga, forse ogni tanto. Il problema sono gli altri che laggano:muro:
E va una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho misurato i fps con fraps ma credo abbondantemente sopra i 60...
mi viene un dubbio
il gioco sfrutta anzi sfruttare mi sembra una parola grossa... usa le dx 10/11?
magari in xp che supporta solo le 9 e quindi forzato con le 9 va bene e quindi potrebbe essere un problema di dx.
Magari forzandolo in vista/seven ad usare le 9, sempre se esiste il relativo parametro va bene...
farò test più approfonditi al riguardo.
ciao
ieri ho fatto finalmente la mia prima partita, per scoprire poi quanto sono scarso. E' veramente uno spara spara casinaro al massimo (non c'è assoluto paragone con BC2). La coltellata è un'altra cosa veramente assurda (di certo però non c'è il bug di bc2). poi devo capire ancora tutte ste scommesse e tutte le modalità di gioco: dna cna jdbn fbs, non ci capisco una mazza e praticamente non me le ricordo mai.
premettendo che ho comprato la gig nikko, quando faccio 3 killstreak come faccio a scegliere tra l'uav e la gig?
mi viene un dubbio
magari in xp che supporta solo le 9 e quindi forzato con le 9 va bene e quindi potrebbe essere un problema di dx.
Magari forzandolo in vista/seven ad usare le 9, sempre se esiste il relativo parametro va bene...
ciao
No :asd:
Pixel_83
13-11-2010, 09:11
premettendo che ho comprato la gig nikko, quando faccio 3 killstreak come faccio a scegliere tra l'uav e la gig?
Devi andare in "ricompense uccisioni" e cambiare quella da 3 kill, da macchinetta a uav :)
Devi andare in "ricompense uccisioni" e cambiare quella da 3 kill, da macchinetta a uav :)
ah pensavo si potesse scegliere sul momento, grazie
ah pensavo si potesse scegliere sul momento, grazie
bella pe te :asd:
mi viene un dubbio
ciao
Ma quale directx 10 o 11?!?! :D
Non esiste proprio. Usa solo le 9. E sinceramente....meno male!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1161.snc4/150362_455794474750_338882319750_5555365_3285420_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs1161.snc4/150362_455794474750_338882319750_5555365_3285420_n.jpg
oldaccio proprio :rolleyes:
Appena ho visto l'immagine ho pensato a voi! :D :D
Ferrarifan
13-11-2010, 10:11
scusate il multiplayer di questo gioco comeè ? il limite di giocatori nei server c'è ancora se sì di quanto ?
La patch uscita ha risolto qualcosa ?
ieri ho fatto finalmente la mia prima partita, per scoprire poi quanto sono scarso. E' veramente uno spara spara casinaro al massimo (non c'è assoluto paragone con BC2). La coltellata è un'altra cosa veramente assurda (di certo però non c'è il bug di bc2). poi devo capire ancora tutte ste scommesse e tutte le modalità di gioco: dna cna jdbn fbs, non ci capisco una mazza e praticamente non me le ricordo mai.
bad company 2 e tutto unaltro gioco, ovvio che non c'e paragone:muro:
iNfectedMachine
13-11-2010, 10:52
Premettendo che sono un giocatore assiduo di cod, il giorno in cui ho provato black ops mi ci son divertito. I giorni successivi è iniziata una monotonia assurda, tra giocatori altamente in capaci (se per loro questo è il primo cod, dopo tutti quelli che ci son stati fino ad ora, allora la gente è più brava su console) e ormai "4" mappe contate ho cominciato a staccare il gioco dopo neanche una partita (non xke perdo, anzi di solito arrivo a 44-2 come risultati) è proprio che non vi nulla che mi entusiasmi. Da fan di questa serio non posso dire altro che cod ormai ha stancato, qui ci vuole qualcosa di nuovo. Poi tutti questi cambi di ambientazioni, armi, perk e quant'altro se li mettessero in un unico cod chiamandolo online e racimolando tutte le mappe, sarebbe una gran cosa. Tanto in 4 anni di cod han sempre messo quelle poche mappe in ogniuno di loro e sanza cambiare motore grafico, tanto vale racchiudere il tutto in un unico gioco e renderlo un mmo, sarebbe un risultato molto più decenti di questo black ops.
Inoltre spero al più presto in una promod e una patch, qui vedo la gpu andare a 30% con vsync disattivato: che schifo!
installato ieri, ci avro' giocato per circa 6 ore e devo dire che c'e' ancora parecchia roba da migliorare, i lag soprattutto e poi non so a voi ma a me ci mette anche 40 secondi per accedere ad un sevrer, e' assurdo.
aggiungetemi pure su steam: bcyclon
e cmq poco fa mi ha scaricato 2.8mb di non so cosa, nuova patch?? :mbe:
No :asd:
e pensa che i miei amici, che lo hanno su console, hanno affermato:
1) "il motore graficò è una bomba, mai vista una cosa simile"
2) "altro che crysis, le hai viste le textures?"
:rotfl:
la mia faccia davanti a loro, mentre se lo giocavano in console, era questa :eek:
Purtroppo l'aspetto tecnico di questo black ops è la cosa che più mi ha deluso.
Come è possibile che con la configurazione in firma, che fa girare MW2 a 1920x1200 con tutto al massimo costantemente sopra i 90 fps, adesso in questo gioco, che dovrebbe avere lo stesso vecchio motore grafico, a stento arriva a 70 fps con vsync disattivato e fa in media 35-45 fps?
Speriamo che riescano a tirar fuori una patch che migliori le cose, perchè io ancora noto microscatti ogni tanto.
Ormai le scatolette hanno ucciso il game su pc, c'è poco da fare. :(
iNfectedMachine
13-11-2010, 11:36
aggiungetemi su steam: infectedmachin3
almeno in compagnia ci si fanno due risate, ma anche 4 va.
Melting Blaze
13-11-2010, 11:39
Stamane si impalla con il cerchiolino che gira e mi dice:
"download impostazioni di gioco".
tra l'altro fino a 8 ore fa era in inglese ora è in italiano.
il single mi si bloccava all'inizio della seconda missione con schermo nero e "cod BO non risponde".
allora ho fatto verifica cache e giù altri 700Mb. li ha scaricati.
ora non posso ne single ne multy!
che fare?
idem
che due coglioniii:mad: :mad:
:mad:
da quando l'ho installato il sistema è diventato lentissimo, il sistema è più lento, l'hd è un aereo...
nel multy, nel menu sempre gli scatti i lag, se cambio le impostazioni video ci mette mezzo minuto ad effettuarmi il cambiamento
si blocca spesso per qualche sencondo nel menu
stamattina non riesco ad entrare in nessun server
dopo aver chiuso l'applicazione rimane tra i processi del gestione attività, senza usare memoria però...
ma che ho di male? :confused: :muro:
Nel caso qualcuno avesse avuto problemi, come li riportavo precedentemente, con iMac ho risolto installando un aggiornamento consigliato da Steam per la scheda grafica. Infatti pur avendo Bootcamp 3.1 installato i driver erano vecchi. Attualmente sono in risoluzione 2560x1440 a dettagli medi, fps sui 45-50.
xdavide92x
13-11-2010, 11:58
Raga,
Oggi io e alcuni miei amici abbiamo deciso di prendere un server dedicato rankato..
Allora dopo aver fatto tutto, sono andato a pagare e una volta che m'ha detto pagamento avvenuto con successo, non è cambiato nulla, nè un'email nè lo stato del server..
Ecco uno screen:http://yfrog.com/jucodxpp
Per attivare il server devo aspettare il 19?? E per aspettare i dati del server etc, sempre li sotto a tool li prendo??
GRAZIE MILLE
alesurf87
13-11-2010, 12:02
scusa tu con una 4870 fai 45/60 fps e io con un CF della medesima ne faccio 15??? che sia vista il problema??
boh!
No è che hanno ottimizzato male il gioco, è pieno di bug che via via stanno risolvendo... ad alcuni va ad altri no! Probabilmente con le prossime patch future dopo funzionerà tutto bene anche a te... se leggi le pagine indietro vedi quanti casini ci sono!
_DoktorTerror_
13-11-2010, 12:05
stanotte mi hanno dato del cittone :doh: solo perche hanno visto il finale di una partita a TDS dove utilizzavo esclusivamente akibo di pistole e coltello e ne ho ammazzati 4 di fila :asd: e poi avevo un ratio di 1.50 (circa)
devo dire che il finale mi ha impressionato anche me :D peccato che non l'ho registrato :(
:mad:
da quando l'ho installato il sistema è diventato lentissimo, il sistema è più lento, l'hd è un aereo...
nel multy, nel menu sempre gli scatti i lag, se cambio le impostazioni video ci mette mezzo minuto ad effettuarmi il cambiamento
si blocca spesso per qualche sencondo nel menu
stamattina non riesco ad entrare in nessun server
dopo aver chiuso l'applicazione rimane tra i processi del gestione attività, senza usare memoria però...
ma che ho di male? :confused: :muro:
siamo in 2, assurdo davvero.
a me non entra neanche in un server e rimane la finestra con scritto DOWNLOAD IMPOSTAZIONI DI GIOCO
skizzetto
13-11-2010, 12:19
boh!
Ciao, proprio oggi un amico con il tuo stesso CF ha provato a disabilitare una delle due schede, il gioco gli girava molto meglio..
Ferrarifan
13-11-2010, 12:21
il MP di questo gioco comè ?
ci sono limiti di giocatori sui servers come numero max intendo ? c'è molta gente ? è bello come gioco ?
giorgiostyle
13-11-2010, 12:27
a me non entra neanche in un server e rimane la finestra con scritto DOWNLOAD IMPOSTAZIONI DI GIOCO
Ragazzi scusate ma i server sono down???non riesco ad entrare in nemmeno uno da 1 ora a questa parte.....
aggiornatemi
Phantom90
13-11-2010, 12:30
Ragazzi scusate ma i server sono down???non riesco ad entrare in nemmeno uno da 1 ora a questa parte.....
aggiornatemi
anke sul forum di steam si stanno lamentando parecchio..credo ke sia un problema ke riguarda un pò tutto il mondo...nn si riesce ad entrare in nessun server al momento....:muro:
DragonSoul
13-11-2010, 12:32
pd adesso che è sabato non va :muro:
iNfectedMachine
13-11-2010, 12:34
stanotte mi hanno dato del cittone :doh: solo perche hanno visto il finale di una partita a TDS dove utilizzavo esclusivamente akibo di pistole e coltello e ne ho ammazzati 4 di fila :asd: e poi avevo un ratio di 1.50 (circa)
devo dire che il finale mi ha impressionato anche me :D peccato che non l'ho registrato :(
Io sono stato espulso da un server solo perché stavo a 84-2.Managgia, avevo gia un altro caccia da pilotare per arrivare a quota 100kill.
ah ecco perchè non entrava nei server :mbe: ...ieri andava perfetto...cmq raga una cosa...c'è da aprire qualche porta del router o niente di tutto questo???
Fastrunner
13-11-2010, 12:37
stamttina c'ha messo 5 minuti a recuperarmi le stat...ho fatto un apio di modifiche alle classi (altri 5 minuti) e quando provo ad entrare in un server sta fermo a connessione...bestemmio, adesso sto facendo integrità dei files, ma visto che a quanto pare non è un problema solo mio quando finisce rilancerò il gioco e ribestemmierò...cavolo ho preso BO perchè speravo coi dedicati di non dover aspettare mezz'ora prima di una partita decente :doh:
marco305
13-11-2010, 12:45
ok guys we'll be updating in a bit
stanno aggiornando state calmi ^^
giorgiostyle
13-11-2010, 12:52
ah ecco perchè non entrava nei server :mbe: ...ieri andava perfetto...cmq raga una cosa...c'è da aprire qualche porta del router o niente di tutto questo???
tranquillo sono loro ;)
staranno aggiornando i sever
siamo in 2, assurdo davvero.
inoltre tu hai una configurazione migliore della mia...bah...
non so...magari si può provare ad reinstallarlo? non so...servirà?
ok guys we'll be updating in a bit
stanno aggiornando state calmi ^^
link
marco305
13-11-2010, 12:54
forum steam xD non mi ricordo il link ma è una delle conversazioni le stò leggendo tutte
Ciro1993
13-11-2010, 14:22
Pure io oggi non riesco a entrare in nessun server.
Sta per 10 minuti in "connesisone in corso", ma nel server non entra.
Io olte, quando chiudo il gioco, per 2-3 minuti non riesco a collegarmi a nessuna pagina web, ne con mozzilla ne con explorer.
Ieri andava tutto liscio... bah.:muro:
, per 2-3 minuti non riesco a collegarmi a nessuna pagina web, ne con mozzilla ne con explorer.
vero. :mad: :mad:
giorgiostyle
13-11-2010, 14:25
Pure io oggi non riesco a entrare in nessun server.
Sta per 10 minuti in "connesisone in corso", ma nel server non entra.
Io olte, quando chiudo il gioco, per 2-3 minuti non riesco a collegarmi a nessuna pagina web, ne con mozzilla ne con explorer.
idem che nervi!!!!!!!!!
invece di leggere sto forum, ho smanettato per un'ora nel tentativo di capire perchè non riuscivo a giocare :doh: :muro: :muro:
sono sul pc di un amico con q6600 e gtx275 con 4gb 800mhz
il gioco funziona bene
entra veloce nei servers, update stats veloce
niente stuttering, però un filo di calo di framerate ogni tanto
gira peggio di cod5... e quest'ultimo è fatto meglio
per la kill ratio, al primo game ho fatto 17 uccisioni e 3 morti
rispetto a mw2, almeno sui servers ita, è pieno di niubbi
a me non fa entrare nei server, ho un pò di amici su steam idem...
cosa strana, meno male ke ci sono i server dedicati(rulez) MW2 era 1000 volte meglio!
http://img545.imageshack.us/img545/338/47848887.jpg (http://img545.imageshack.us/i/47848887.jpg/)
mi e arrivato proprio 5 min fa lol sbavv sbav da amazon 3gg esatti pronto per l'istallazione non vedo l'ora................sbav sbav
ma che significa quando dice "download impostazioni di gioco in corso" e sta li 2-3 min...che nervoso!!! :muro:
mi e arrivato proprio 5 min fa lol sbavv sbav da amazon 3gg esatti pronto per l'istallazione non vedo l'ora................sbav sbav
Prima provalo e dopo vedrai che le bestemmie usciranno da sole :asd:
sicuro sn gia prepartato ho letto tutto il thread e ho preparato il calendario x tirare giu tutti i S...i ;) ;) ;)
Son riuscito a far funzionare il mio BO finalmente, ma non riesco a joinare nessuna partita ranked. Solo training.
Se scelgo un server da "Browser di Server" mi fa "connessione" all'infinito, se provo con "Partita Classificata" sono sempre pieni...
Ragazzi anche io ho acquistato black ops da 2 o 3 giorni e come molti di voi ho riscontrato problemi di fluidità sia nel multi che nel single player.In questi giorni ho seguito e mi sono riletto tutta la discussione sperando in qualche consiglio per cercare di rendere il titolo giocabile ma come vedo l'unica cosa è aspettare una patch ufficiale giusto?(visto che quella rilasciata ieri non ha portato a nessun miglioramento almeno per me).
ps.ho installato steam e lo utilizzo per la prima volta con questo titolo quindi non sò se magari ci sia qualche impostazione da mettere per migliorare un pò le cose
Poi se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick dovrebbe essere Arlex85 a meno di non aver fatto casini :)
sono sul pc di un amico con q6600 e gtx275 con 4gb 800mhz
il gioco funziona bene
entra veloce nei servers, update stats veloce
niente stuttering, però un filo di calo di framerate ogni tanto
Scusami mi sai dire se il tuo amico ha impostato qualcosa in particolare per farlo andare in modo fluido?Ho lo stesso processore ed una scheda video abbastanza buona ma il gioco continua a scattarmi...anche nel training:mad:
Ferrarifan
13-11-2010, 15:12
il MP di questo gioco comè ?
ci sono limiti di giocatori sui servers come numero max intendo ? c'è molta gente ? è bello come gioco ?
:read: :read: :read: :read: :help:
forse impostare la priorità potrebbe servire...minima a steam, max a bo...:mc:
Ma che gioco di cavolo.. Entro e non mi carica i server, modifico il mio profilo e mi da download in corso al infinito.
Sblocco le porte e non cambia niente!
Uffffaaaaa :(
:muro:
idem
iNfectedMachine
13-11-2010, 15:36
Non sapete che bestemmione, stavo giocando giusto 15min e tutto era ok, entro in nuke town QG, arrivo a 94-10 e come sto per lanciare un altro caccia il server crasha.
Ritorno al menu e per maggia non c'è manco un server online, dico fantastico, torno nel menu del personaggio per modificarlo un po' e tutti gli acquisti fatti nonc i sono più XDDDD, in pratica come emblema ho un personaggio fatto prima, ma se vado negli acquisti non li ho più XDDDD, che casino.
Io riesco solo a fare training -.-
_DoktorTerror_
13-11-2010, 15:42
al primo game ho fatto 17 uccisioni e 3 morti
rispetto a mw2, almeno sui servers ita, è pieno di niubbi
ogni tanto escono pure a me belle partite, ma avvolte dei disastri :cry:
pero da far notare di gente quanto ne capisca poco di cheat :doh:
secondo loro uno che usa l'aimbot va in giro solo con akibo di pistole e ad aprire gole con tipo di gioco prettamente ravvicinato :doh:
ottimo e con questo si può affermare che è un:
EPIC FAIL
quando mai l'ho preso :rolleyes:
Io riesco solo a fare training -.-
Wallhack e aimbot a go go :sofico:
secondo loro uno che usa l'imbot va in giro solo con akibo di pistole e ad aprire gole con tipo di gioco prettamente ravvicinato :doh:
L'imbuto?:ciapet:
Ma che gioco di cavolo.. Entro e non mi carica i server, modifico il mio profilo e mi da download in corso al infinito.
Sblocco le porte e non cambia niente!
Uffffaaaaa :(
Beh io ci ho giocato abbastanza in questi primi giorni e andava tutto bene, oggi invece anche a me non trova i server.. ma forse avranno qualche problema. Non facciamone un dramma.. Dopo la patch le cose sono migliorate tanto e con una misera 5770 faccio 60-80 fps (non ho ancora un Full HD). Detesto solo i camperoni.. che secondo me sono aumentati.. Non puoi fare un assalto che ti beccano da tutte le parti.
_DoktorTerror_
13-11-2010, 15:48
corretto :p
Beh io ci ho giocato abbastanza in questi primi giorni e andava tutto bene, oggi invece anche a me non trova i server.. ma forse avranno qualche problema. Non facciamone un dramma.. Dopo la patch le cose sono migliorate tanto e con una misera 5770 faccio 60-80 fps (non ho ancora un Full HD). Detesto solo i camperoni.. che secondo me sono aumentati.. Non puoi fare un assalto che ti beccano da tutte le parti.
scusa la curiosità...ma come fai a fare quei fps con quella scheda? visto che ce l'ho anch'io mi interessa :fagiano:
io nelle partite multi in cui sono riuscito ad entrare ne facevo in media dai 15-25...
iNfectedMachine
13-11-2010, 15:51
secondo loro uno che usa l'aimbot va in giro solo con akibo di pistole e ad aprire gole con tipo di gioco prettamente ravvicinato :doh:
Secondo un novellino un cheater è quando un giocatore fà dei risultati secondo loro assurdi tipo 17-0, 25-2,etc.... oppure quando semplicemente perdono e devono trovare una scusa.
Quoto alla grande sulla parte in neretto, cmq ieri a me andava perfettamente...oggi invece non mi trova server (quei pochi che vanno fanno schifo) e riesco solo a fare il training...cmq ho due domande:
1) perchè i server italiani in confronto a quelli inglese,americani,tedeschi ecc.. hanno meno "ping" ???
2)anche a voi alcune volte vi rimane fermo su "download delle impostazioni di gioco in corso" ogni volta che entri o rientri in un server...si ma non 10 secondi...anche 3-4 minuti... :mbe:
scusa la curiosità...ma come fai a fare quei fps con quella scheda? visto che ce l'ho anch'io mi interessa :fagiano:
io nelle partite multi in cui sono riuscito ad entrare ne facevo in media dai 15-25...
Se hai visto bene ho detto non in full hd (1366*768). Athlon X2 7750be @3ghz. Settaggi qualità normale. Mi accontento per ora :D
iNfectedMachine
13-11-2010, 16:01
Quoto alla grande sulla parte in neretto, cmq ieri a me andava perfettamente...oggi invece non mi trova server (quei pochi che vanno fanno schifo) e riesco solo a fare il training...cmq ho due domande:
1) perchè i server italiani in confronto a quelli inglese,americani,tedeschi ecc.. hanno meno "ping" ???
2)anche a voi alcune volte vi rimane fermo su "download delle impostazioni di gioco in corso" ogni volta che entri o rientri in un server...si ma non 10 secondi...anche 3-4 minuti... :mbe:
Forse perché vivi in italia e quindi sei molto più distante dai server stranieri? :O
Forse non conosci bene cos'è un server e non sai che in base soprattutto alla distanza che c'è tra il tuo pc ed esso si basa il cosidetto ping.. I server italiani sono a Milano, mentre gli altri risiedono fisicamente in america, germania ecc ecc
:doh: in effetti...no perchè è il secondo anno che gioco online a COD per via anche di problemi di linea veloce nel comune dove abito...quindi con MW2 ci giocavo alla grande...con i server dedicati è la prima volta e certe cose non le so, per quello ho chiesto :D
arma1977
13-11-2010, 16:27
:doh: in effetti...no perchè è il secondo anno che gioco online a COD per via anche di problemi di linea veloce nel comune dove abito...quindi con MW2 ci giocavo alla grande...con i server dedicati è la prima volta e certe cose non le so, per quello ho chiesto :D
Vediamo di non portare il gameplay di mw2 su questo capolavoro:asd:
Informiamoci come si gioca ai veri Cod,Grazie:D
Ma che sistema di m3rd@.....è possibile che uno debba aspettare mezz'ora per connettersi ad una cavolo di partita???? :mad: :mad:
Ma che sistema di m3rd@.....è possibile che uno debba aspettare mezz'ora per connettersi ad una cavolo di partita???? :mad: :mad:
almeno a te ti si konnette,a me no
Ma solo io non vedo più i server italiani?:confused:
Ma solo io non vedo più i server italiani?:confused:
oramai non bisognerebbe più stupirsi di nulla
_DoktorTerror_
13-11-2010, 16:59
ragazzi e un problema che abbiamo tutti
sicuramente se i server sono down vuol dire che qualcosa stanno sistemando
no ragazzi mi va tutto a scatti o lagga nn saprei ingicabile oddio mi sta salendo il nervoso.....ho visto nelle opz che ce il campo visivo cosa vuol dire e il fov??? a qnt lo devo mettere???
iNfectedMachine
13-11-2010, 17:02
no ragazzi mi va tutto a scatti o lagga nn saprei ingicabile oddio mi sta salendo il nervoso.....ho visto nelle opz che ce il campo visivo cosa vuol dire e il fov??? a qnt lo devo mettere???
a quanto vuoi tu. al max equivale a 85fov.
Boh, oltre a non vedermi i server italiani non riesco proprio a connettermi. Se cerco di entrare in un server mi dice 'connessione in corso' e rimane così in eterno, o almeno credo :stordita:
_DoktorTerror_
13-11-2010, 17:10
Boh, oltre a non vedermi i server italiani non riesco proprio a connettermi. Se cerco di entrare in un server mi dice 'connessione in corso' e rimane così in eterno, o almeno credo :stordita:
idem
a proposito di campo visivo... ma che cos'è? cioè cosa cambia nel gioco?
idem
Penso che sia un problema di tutti, prima su steam stavo chattando con dei players polacchi e anche loro sono down da oggi alle 12..:muro:
Darrosquall
13-11-2010, 17:21
io la vedo come una cosa positiva, almeno stan facendo qualcosa si spera.
io la vedo come una cosa positiva, almeno stan facendo qualcosa si spera.
meglio mezzo pieno, giusto :)
Darrosquall
13-11-2010, 17:27
lol. Eh ma oh, voglio iniziare a giocare seriamente, non a mezza botta. Ho smesso di giocare per ora, e sicuro possono morire, non comprerò più un gioco al day one.
_DoktorTerror_
13-11-2010, 17:31
Messi89 riduci l'immagine che ci vogliono 2 monitor per vederla
Ma i tempi di aggiornamento delle classifiche quali sono? Pensavo fosse una cosa istantanea invece ora sono a dato a dare un'occhiata ed ho visto che sono a livello 19 ma nella classifica è indicato che sono al livello 16 e tra l'altro non risulta nessun tutti contro tutti....e ci ho giocato circa 3 ore fà :what:
Messi89 riduci l'immagine che ci vogliono 2 monitor per vederla
Già :read:
quindi mi confermate che microscatta sia in sp che in mp il gioco..... non e solo mio il poblema????
whattie089n
13-11-2010, 18:40
ma sono l'unico *irla di tutta la rete che ha fastweb e non gli si connettono i server ?
ho provato a connettermi anche da sottorete con un router ma come cavolo si fa dico io a fare un gioco quasi esclusivamente multiplayer senza usare porte standard
mi viene solo voglia di dire BF tutta la vita
siamo tutti nella stessa situazione
anche a me non vede nessun server...
whattie089n
13-11-2010, 18:54
no a me i server li vede mi rimane impallato su connessione in corso e poi o annullo o divento vecchio
pensa mi dice anche che non posso accedere quando sono full!
siamo tutti nella stessa situazione
uguale anche a me ............. :cry: :stordita:
quindi mi confermate che microscatta sia in sp che in mp il gioco..... non e solo mio il poblema????
è praticamente di tutti.
Ti avevo avvertito :asd:
eRmacina
13-11-2010, 19:07
ho risparmiato 60 € :D
già avevo fatto la cavolata con MOH,meno male che mi sono trattenuto al acquisto questa volta
whattie089n
13-11-2010, 19:15
MOH manca di sblocchi e mappe ma come gameplay per me è ottimo...
comunque sono riuscito a entrare nei server vi anticipo già che è necessario avere un ruoter da attaccare all'hug di fastweb per crearvi una sottorete, poi basta andare a fare il port forwarding di queste porte (TCP solo 80,UDP TUTTE)
80,88,3074,22728,33233
se non sapete come fare qui c'è la lista dei router http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm
xdavide92x
13-11-2010, 19:16
Raga,
Oggi io e alcuni miei amici abbiamo deciso di prendere un server dedicato rankato..
Allora dopo aver fatto tutto, sono andato a pagare e una volta che m'ha detto pagamento avvenuto con successo, non è cambiato nulla, nè un'email nè lo stato del server..
Ecco uno screen:http://yfrog.com/jucodxpp
Per attivare il server devo aspettare il 19?? E per aspettare i dati del server etc, sempre li sotto a tool li prendo??
GRAZIE MILLE
Qualcuno può aiutarmi??
Walter83666
13-11-2010, 19:24
Io ho giocato poco fà e non era male la situazione... però di server ita poco e niente... ho dovuto giocare con gli americani. Anzi sono riuscito ad arrivare anche primo che per me è raro!:D
http://img571.imageshack.us/img571/5083/codm.jpg
whattie089n
13-11-2010, 19:27
ingiocabile
dettagli al minimo con una 5750 gddr5 1gb e scatta l'impossibile
che cesso di gioco
Wallhack e aimbot a go go :sofico:
esatto in alcune partite ne trovi circa il 30% che cittano,,,,il bello e che nessuno lo ammette,e ti fanno passare pure da noob se lo cici...tutti sti siti che vendono hack chissa che stanno a fare
whattie089n
13-11-2010, 19:35
Io ho giocato poco fà e non era male la situazione... però di server ita poco e niente... ho dovuto giocare con gli americani. Anzi sono riuscito ad arrivare anche primo che per me è raro!:D
te lo spiego io perche
quando provavo a giocare direttamente connesso all'hug fastweb mi vedeva tutti i server anche una marea di server italiani ma non mi entrava in nessuno
ora che tramite sottorete posso giocare non si vedono piu quelli italiani
è quindi sicuramente un problema di rete, ma ti assicuro che server italiani c'è n'erano un bel po'0
Mc®.Turbo-Line
13-11-2010, 19:39
MOH manca di sblocchi e mappe ma come gameplay per me è ottimo...
comunque sono riuscito a entrare nei server vi anticipo già che è necessario avere un ruoter da attaccare all'hug di fastweb per crearvi una sottorete, poi basta andare a fare il port forwarding di queste porte (TCP solo 80,UDP TUTTE)
80,88,3074,22728,33233
se non sapete come fare qui c'è la lista dei router http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm
Allucinante sta cosa :eek: Possibile che non possono patcharla , senza l' obbligo di comprare un router? :mbe:
@less@ndro
13-11-2010, 19:39
che schifo di ping, fosse per me quelli sopra i 70 non dovrebbero giocare, bah. :nono:
che schifo di ping, fosse per me quelli sopra i 70 non dovrebbero giocare, bah. :nono:
Mi sa che almeno la metà di quei ping sono artificiosamente alti per i vari bugs del lag e dei cali di FPS :fagiano:
A livellare quanto ci si mette? Eterno come MW2? :stordita:
Azz c'è già qualche cittone che si è sbloccato il livello 50 ad minchiam :doh:
esatto in alcune partite ne trovi circa il 30% che cittano,,,,il bello e che nessuno lo ammette,e ti fanno passare pure da noob se lo cici...tutti sti siti che vendono hack chissa che stanno a fare
:D mi riferivo al training.
Ma sbaglio o commando è impostato di default in sto gioco? Riescono e riesco ad accoltellare a 2-3 metri :rolleyes:
Azz c'è già qualche cittone che si è sbloccato il livello 50 ad minchiam :doh:
Ho un amico che è già al 30-40 del primo prestigio e ha sbloccato tutto da solo. Dipende da quanto ci giochi alla fine
Ho un amico che è già al 30-40 del primo prestigio e ha sbloccato tutto da solo. Dipende da quanto ci giochi alla fine
Ma si sale di livello ad ogni partita? Perché in MW2 ci mettevi dalle 55 alle 70 ore per farti un prestigio e Black Ops è uscito martedì... :mbe:
Dany16vTurbo
13-11-2010, 20:17
Ma si sale di livello ad ogni partita? Perché in MW2 ci mettevi dalle 55 alle 70 ore per farti un prestigio e Black Ops è uscito martedì... :mbe:
In 20 ore di gioco sto al lv.43, gioco PARECCHIO per cazzeggio, non mi impegno molto...
arma1977
13-11-2010, 20:17
ingiocabile
dettagli al minimo con una 5750 gddr5 1gb e scatta l'impossibile
che cesso di gioco
Che cesso di scheda:asd:
Crystal Dragon
13-11-2010, 20:21
*
iNfectedMachine
13-11-2010, 20:48
gioco da tre giorni, diciamo anche due visto che oggi è ingiocabile e proprio qualche minuto fà sono arrivato al lv50, il tutto in 21ore di gioco.
Qui è molto più veloce salire di livello rispetto a mw2.
Cmq tutto a palla e AA 16x si sta tranquilamente tra 80-150fps, anche se la vga continua a non superare il 53% di utilizzo, ma ora come ora il gioco scatta lo stesso, speriamo risolvano al più presto e che facciano uscire la promod che non ne posso più di sto schifo di setting e giocatori totalmente incapaci (in promod ci sono solo quelli bravi e discreti, noob e camper scompaiono per magia).
whattie089n
13-11-2010, 20:57
cesso che ho preso appena uscita e tutt'ora mi fa girare tutti i giochi al max a 1650x1050
quindi ribadisco cesso di gioco
iNfectedMachine
13-11-2010, 21:02
cesso che ho preso appena uscita e tutt'ora mi fa girare tutti i giochi al max a 1650x1050
Beh tutti tutti no, dipende dai giochi.
Cmq il problema del gioco non sono i fps ma il microstuttering, ma da quello che vedo stanno risolvendo, quindi siamo pazienti.
quindi anche mettendo i dettagli su low non si risolve lo stuttering?
ho un i5+gtx460 1gb + 4gb di ram ma vedo che l'hd frulla in continuazione con microcaricamenti, eppure non ho nulla caricato, solo il gioco.
arma1977
13-11-2010, 21:18
Ma per favore..Quella è una scheda del cavolo.A parte i problemi di cali a 30 40 sporadici solo all'inizio della campagna risolvibili con la futura patch,il gioco è sempre sopra i 70 con AAx2 tutto al max con 4870 a 1680.
Poi valutare un gioco dal frame rate è alquanto ridicolo:asd:
io ho cali di frame evidenti solo in una mappa
havana mi pare che si kiama, nelle altre non ho problemi
arma1977
13-11-2010, 21:23
io ho cali di frame evidenti solo in una mappa
havana mi pare che si kiama, nelle altre non ho problemi
Vero,solo le primissime missioni.
AL-Vetresium
13-11-2010, 21:31
Ho risolto il problema aggiornando i driver della scheda video...:rolleyes:
In attesa di un'altra patch per il multi....ho resistito per 8 round a zombi..e sto giocando a veterano in single...;)
P.S. Non mi scatta per niente a zombi e in single ...
@ neongio
Sei stato promosso ad amministratore del gruppo per l'aiuto che mi hai dato in precedenza...;)
@ Tutti
Aggiungetemi sono Yetreman su Steam...vi inviterò al gruppo..più siamo meglio è(anche se io per ora non gioco on-line:D )...;)
whattie089n
13-11-2010, 21:34
Ma per favore..Quella è una scheda del cavolo.:
molto argomentato, visto anche il prezzo e che gira praticamente tutto per un giocatore medio, e non è neanche recente
A parte i problemi di cali a 30 40 sporadici solo all'inizio della campagna risolvibili con la futura patch,il gioco è sempre sopra i 70 con AAx2 tutto al max con 4870 a 1680.
Poi valutare un gioco dal frame rate è alquanto ridicolo:asd:
va be, allora il mio problema è la scheda e non un gruppo di nababbi che non sa sviluppare
~Blissard~
13-11-2010, 21:56
Qualcuno sa come fare per essere messi nello stesso team?
Noi siamo solitamente 4 abbiamo messo il tag clan ma quando entriamo nei server siamo sempre separati....:muro:
gioco da tre giorni, diciamo anche due visto che oggi è ingiocabile e proprio qualche minuto fà sono arrivato al lv50, il tutto in 21ore di gioco.
Qui è molto più veloce salire di livello rispetto a mw2.
Cmq tutto a palla e AA 16x si sta tranquilamente tra 80-150fps, anche se la vga continua a non superare il 53% di utilizzo, ma ora come ora il gioco scatta lo stesso, speriamo risolvano al più presto e che facciano uscire la promod che non ne posso più di sto schifo di setting e giocatori totalmente incapaci (in promod ci sono solo quelli bravi e discreti, noob e camper scompaiono per magia).
Ah adesso mi è tutto più chiaro, 15 prestigi ma molto più brevi :D
Grazie per la spiegazione :)
@ Tutti
Aggiungetemi sono Yetreman su Steam...vi inviterò al gruppo..più siamo meglio è(anche se io per ora non gioco on-line:D )...;)
aggiunto :flower:
in piu' pieno di cheater aimbot a go go
@less@ndro
13-11-2010, 23:29
Noi siamo solitamente 4 abbiamo messo il tag clan ma quando entriamo nei server siamo sempre separati....:muro:
e' giusto che siate messi casualmente, quanto odio i clan nabbi che si mettono tutti nella stessa squadra con ts e si credono pro se fanno qualche kill. :O
ma smettetela, son appena stato kikkato! da un match perche la gente come te che rosika sui player bravi, dando sempre del cheater, voi siete la vera piaga che rovinate il net gaming, GIOCATE E LASCIATE GIOCARE :muro: andate a farvi o a guardavi un paio di partite di cod4 eas, eps, vi passa la voglia di dare del cittone alla gente, solo perchè siete incapaci e vi reputate BRAVI date del cheater a chi e piu forte di voi semplicemente perchè esce in prefire. BHA
Crystal Dragon
13-11-2010, 23:40
Cheater come questo?
http://www.youtube.com/watch?v=HSPKTA0KQxM
Scusami mi sai dire se il tuo amico ha impostato qualcosa in particolare per farlo andare in modo fluido?Ho lo stesso processore ed una scheda video abbastanza buona ma il gioco continua a scattarmi...anche nel training:mad:
sono a casa con il tipo, che si sta sbafando le mie merendine :)
sulla mia config va abbastanza liscio, ma a volte, zoomando, ci sono dei cali assurdi...
abbiamo tutti i dettagli grafici al massimo, entrambi, niente modifiche al config
sto gioco ha una grafica orribile... mw2 e soprattutto cod waw gli danno le paste di brutto...
sto girellando sui servers ita, su alucni entra e su altri no... bho
dj_andrea
13-11-2010, 23:46
ma che cavolo dici !! non sono ancora usciti e poi c'è il vac
Darrosquall
13-11-2010, 23:56
che due palle quelli che si lamentano di cheater... ma imparate a giocare, ma su 100 mila persone connesse, quante persone potete trovare che "cittano", addirittura ho letto di uno che ha scritto il 30 per cento, lol :asd:
Cheater come questo?
Azzo l'unscoped in superjump è stupendo :eek:
rettifico il post sopra
i cali ci sono e a volte restano costanti: ad es. entro in una mappa e va liscio per un po', poi calano i frames ed a volte si stabilizzano, mentre altre rimangono bassi..
Crystal Dragon
14-11-2010, 00:03
Azzo l'unscoped in superjump è stupendo :eek:
Non solo quello :cry:
~Blissard~
14-11-2010, 00:10
e' giusto che siate messi casualmente, quanto odio i clan nabbi che si mettono tutti nella stessa squadra con ts e si credono pro se fanno qualche kill. :O
Un pò come quelli che solo perchè hanno una tastiera di fronte srivono sui forum....:muro:
ma scusa se volgiamo giocare insieme con o senza ts che cosa ti cambia a te, tanto sei talmente forte che vinci anche da solo.
Dany16vTurbo
14-11-2010, 00:10
Cheater come questo?
No, come questo
http://www.youtube.com/watch?v=d5poTvpiM-Q
Non solo quello :cry:
Si vede che spesso va a sculo, però, come si suol dire: la fortuna aiuta gli audaci :D
@less@ndro
14-11-2010, 00:34
Cheater come questo?
o tipo questo! :O
http://www.youtube.com/watch?v=teb9gwnFTzA
comunque alcune kill sono troppo sculate, sopratutto quelle di robez, alcune nel video sembrano veramente da wh, qli si vede che conosce bene i tempi e.... scula anche lui un botto! :sofico:
arma1977
14-11-2010, 00:38
Volete filtri nuovi,effetti particellari nuovi,più fisica e pretendete di far girare il tutto con macchine obsolete o schede non adatte al gaming.
Fate l'upgrade,oppure ci sono altre alternative col pad e accontentatevi.
@FoxTroy
Cheaters??Vedo che ti hanno già risposto:asd:
Dany16vTurbo
14-11-2010, 00:41
Volete filtri nuovi,effetti particellari nuovi,più fisica e pretendete di far girare il tutto con macchine obsolete o schede non adatte al gaming.
Fate l'upgrade,oppure ci sono altre alternative col pad.
@FoxTroy
Ma hai visto la grafica che ha? ho un Q9550 @ 4.2Ghz ed una GTX285 anche essa occata, a 1280*720 con questi tutto al minimo faccio 45fps di media...
E' il motore grafico buggato, hanno tolto anche una caratteristica dell'IW3, la sua scalabilità
arma1977
14-11-2010, 00:48
Ma hai visto la grafica che ha? ho un Q9550 @ 4.2Ghz ed una GTX285 anche essa occata, a 1280*720 con questi tutto al minimo faccio 45fps di media...
E' il motore grafico buggato, hanno tolto anche una caratteristica dell'IW3, la sua scalabilità
A me fila liscio quasi sempre a 90 fps in multi,vedi tu.
Certo non va a 200 come cod 2,ma con l'aggiunta di effetti nuovi,è ovvio.
Ovvio che non scala,il problema è un altro.Sarà l'exe o che ne sò,tutto risolvibile con una patch.
sono a casa con il tipo, che si sta sbafando le mie merendine :)
sulla mia config va abbastanza liscio, ma a volte, zoomando, ci sono dei cali assurdi...
abbiamo tutti i dettagli grafici al massimo, entrambi, niente modifiche al config
sto gioco ha una grafica orribile... mw2 e soprattutto cod waw gli danno le paste di brutto...
sto girellando sui servers ita, su alucni entra e su altri no... bho
Allora non sò,perchè a me il cambiamento è veramente minimo tra la configurazione con i dettagli,la risoluzione ed i filtri al massimo e quella con tutto al minimo.In entrambi i casi fluidità zero o quasi.Spero rilascino una patch(che funzioni davvero) al più presto perchè così la giocabilità è azzoppata e i giocatori piuttosto inca**ati :mad:
@FoxTroy
io ho 2hd 5970 e in alcune mappe anche se gli fps scendono a 50 si vede ke rallenta,ho tutto al massimo aa16x se abbasso la grafica va a 30 fps....
con msi af vedo ke le gpu le sfrutta tutte e 4 al 30% anke meno... boh cmq mi sto stufando di sto gioco nonostante ha i server dedicati va peggio di mw2...... l ho riprovato oggi pomeriggio e va al top anche se funge da host di giocatori...
mi sa ke lo skaffalo molto presto sto cod
Stessi identici problemi di tutti
15 fps a qualunque risoluzione con qualunque filtro e dettaglio...
messo su winxp come per magia 90fps
non chiedetemi perchè
ciao
arma1977
14-11-2010, 01:12
io ho 2hd 5970 e in alcune mappe anche se gli fps scendono a 50 si vede ke rallenta,ho tutto al massimo aa16x se abbasso la grafica va a 30 fps....
con msi af vedo ke le gpu le sfrutta tutte e 4 al 30% anke meno... boh cmq mi sto stufando di sto gioco nonostante ha i server dedicati va peggio di mw2...... l ho riprovato oggi pomeriggio e va al top anche se funge da host di giocatori...
mi sa ke lo skaffalo molto presto sto cod
Stai sicuro che appena individuato il problema,giocare su server dedicati non ha prezzo.
Sono decine i giochi buggati su pc,tutti risolti con le patch,questo da anni.
E' il prezzo da pagare per giocare in alta risoluzione,fps alti,AA e Af a palla,server dedicati,tastiera e mouse ecc..
su gentile concessione dell'amico, per un po' - fino ad ora - ho giocato a black ops
non mi ha preso per niente, sebbene le mappe siano abbastanza grandi - tranne alcune, che sono ridicolmente piccole.
non so che dire... perplesso e indeciso... forse lo acquisterò più in là.
confermo i cali di frames... assurdi sì... però giocabile.
punteggio grafica 0: ... nemmeno un 2 o un 3, ma nemmeno 4-5 con riparazione a settembre... cod5 gli sta 20 passi avanti. più giocavo a cod e più pensavo a waw
fisica 0... idem... almeno a mw2 ogni tanto ti esplode in bocca qualche tubo...
sonoro: ... pessimo... pessimo... pessimo... -10
parlando delle smokes: ... una roba allucinante... mai visto un fumo fatto così male, nemmeno ai tempi del primo counter strike con i dettagli al minimo.
ambientazione: l'opposto di immersiva, non ho voglia di strizzare le meningi per trovare un termine adatto :doh:
ma che cavolo dici !! non sono ancora usciti e poi c'è il vac
ci sono da prima che uscisse il gioco...sono pericolosi quelli poco informati come te....
No, come questo
http://www.youtube.com/watch?v=d5poTvpiM-Q
questo e un genio.....
@FoxTroy
piu upgrade di cosi....non sai quello che si nasconde dall'altra parte....:Prrr:
pieno di cittoni....ce un giro di grana dietro fatti un giro e guarda quanti siti vendono..cheat,tipo www.codehook.com www.CALLOFDUTYHACKS.com www.ArtificialAiming.net ecc ecc ..che pensi che stannoa fare li..guadagnano un botto de soldi,,,co sti cittarelli da 4 soldi....sono 10 anni che gioco a sto Cod del cacchio...
Ps*quando si parla di cheat ce sempre piu di qualcuno che gli prende le parti...ma'....un vero pro non risponde a un'accusa di cittaggio...quelli bravi lo gli basta saperlo loro...senza stare a fare storie
_DoktorTerror_
14-11-2010, 02:05
piu upgrade di cosi....non sai quello che si nasconde dall'altra parte....:Prrr:
pieno di cittoni....ce un giro di grana dietro fatti un giro e guarda quanti siti vendono..cheat,tipo www.codehook.com www.CALLOFDUTYHACKS.com www.ArtificialAiming.net ecc ecc ..che pensi che stannoa fare li..guadagnano un botto de soldi,,,co sti cittarelli da 4 soldi....sono 10 anni che gioco a sto Cod del cacchio...
Ps*quando si parla di cheat ce sempre piu di qualcuno che gli prende le parti...ma'....un vero pro non risponde a un'accusa di cittaggio...quelli bravi lo gli basta saperlo loro...senza stare a fare storie
sti siti non li conoscevo e vedendoli mi e venuta na tristezza di giocare online :(
arma1977
14-11-2010, 02:12
sti siti non li conoscevo e vedendoli mi e venuta na tristezza di giocare online :(
Solo i nabbi usano ste bimbominkiate,perchè se ti abitua a cittare,alla prima lan ti stendono:D
veramente, anche a me passo la voglia...cmq io uno di questi l ho beccato visto anche da modalita ospite,poi ho scritto in chat e mi hanno cacciato a me, ke robba!
_DoktorTerror_
14-11-2010, 02:17
Solo i nabbi usano ste bimbominkiate,perchè se ti abitua a cittare,alla prima lan ti stendono:D
vorrei entrare nelle loro teste e vedere cosa provano mentre killano con questa roba :mad:
@less@ndro
14-11-2010, 02:22
il miglior cheat tra tutti e' l'human aimbot, si fa fativa a sgamarlo, al pari di un bravo wallaccaro. :O
comunque i cit per bo ci sono, il vac non fa una pippa e se cs ha il vac ed e' tutt'ora giocato vuol dire che in qualche modo ci si arrangia. :O
arma1977
14-11-2010, 02:33
vorrei entrare nelle loro teste e vedere cosa provano mentre killano con questa roba :mad:
Tempo sprecato..Dentro le loro teste non troverai nulla:asd:
dj_andrea
14-11-2010, 02:57
ci sono da prima che uscisse il gioco...sono pericolosi quelli poco informati come te....
nanananan
sono cosi amareggiato da questi caxxo di microscatti!!!! eppure questi figli di buona D di sviuluppatori hanno avuto tanto tempo per mettere a punto il gioco!!! ma perche on li testano su normali pc user friendly per vedere se va bene o meno????
mhaaa misteri della fede
giorgiostyle
14-11-2010, 09:06
sono cosi amareggiato da questi caxxo di microscatti!!!! eppure questi figli di buona D di sviuluppatori hanno avuto tanto tempo per mettere a punto il gioco!!! ma perche on li testano su normali pc user friendly per vedere se va bene o meno????
mhaaa misteri della fede
Non esiste piu l'ottimizzazione di una volta a causa anche delle multy piattaforme ...ormai i giochi escono per wii ps3 xbox 360 pc..non deve essere semplice anche per i programmatori...
su gentile concessione dell'amico, per un po' - fino ad ora - ho giocato a black ops
non mi ha preso per niente, sebbene le mappe siano abbastanza grandi - tranne alcune, che sono ridicolmente piccole.
non so che dire... perplesso e indeciso... forse lo acquisterò più in là.
confermo i cali di frames... assurdi sì... però giocabile.
punteggio grafica 0: ... nemmeno un 2 o un 3, ma nemmeno 4-5 con riparazione a settembre... cod5 gli sta 20 passi avanti. più giocavo a cod e più pensavo a waw
fisica 0... idem... almeno a mw2 ogni tanto ti esplode in bocca qualche tubo...
sonoro: ... pessimo... pessimo... pessimo... -10
parlando delle smokes: ... una roba allucinante... mai visto un fumo fatto così male, nemmeno ai tempi del primo counter strike con i dettagli al minimo.
ambientazione: l'opposto di immersiva, non ho voglia di strizzare le meningi per trovare un termine adatto :doh:
Concordo però devo dire che l'ambientazione in single nella nave nazista è veramente una figata. :O Spero che esca una mod con quelle armi, soprattutto con i fucili da cecchino un colpo un morto e caricamento colpo per colpo (come l'm40 di cod4). I fucili inseriti nel gioco ti fanno passare la voglia. :doh: Quanto mi manca il vecchio karak-98 :cry:
Il problema è che in questo gioco è tutto un more of the same, grafica "datata" compresa, e ti viene un attimo di spazientimento quando vedi arrancare Black Ops su un sistema tipo i7 920 @ 4GHz, 6GB DDR3 @ 2GHz e GTX480 :doh:
E' evidente il fatto che la versione PC è una conversione ad minchiam della versione X360 :O
o tipo questo! :O
http://www.youtube.com/watch?v=teb9gwnFTzA
comunque alcune kill sono troppo sculate, sopratutto quelle di robez, alcune nel video sembrano veramente da wh, qli si vede che conosce bene i tempi e.... scula anche lui un botto! :sofico:
Beh una delle tattiche delle PCW consiste nel farsi ammazzare di proposito nelle prime fasi di gioco per capire come si muovono i giocatori avversari e dove si piazzano, a quel punto vai a memoria e provi a sparare dove li hai visti prima e spesso fai centro :)
Poi le tattiche di certe mappe sono così standard che sai già dove vanno certi nabbi convinti che una fumogena sia un muro impenetrabile :stordita:
Il problema è che in questo gioco è tutto un more of the same, grafica "datata" compresa, e ti viene un attimo di spazientimento quando vedi arrancare Black Ops su un sistema tipo i7 920 @ 4GHz, 6GB DDR3 @ 2GHz e GTX480 :doh:
E' evidente il fatto che la versione PC è una conversione ad minchiam della versione X360 :O
A me fila tutto liscio con tutto al massimo. i7, 6 gb ram, ati mobility radeon hd 5730. (Portatile) :rolleyes:
A me fila tutto liscio con tutto al massimo. i7, 6 gb ram, ati mobility radeon hd 5730. (Portatile) :rolleyes:
Infatti il problema è che a qualcuno random va bene mentre alla maggior parte degli altri non va, che sia config all'ultimo grido o pc con 2 anni sulle spalle :rolleyes:
Darrosquall
14-11-2010, 09:34
@FoxTroy
senti, sono a un passo dal mandartici :asd: semplicemente hai scritto cazzate, sto gioco del casso va a 60 frame rock solid su xbox 360.
Le config lo hanno detto pure loro, quindi difendi loro che non si stanno difendendo, che non c'entrano un beneamato cazzo.
Modern Warfare 2 non ha esitazioni e sta sempre sopra i 100 frame, questo qui con un motore più vecchio, grafica peggiore, mi parlar di effetti sbrillucciosi, e dovrei GIUSTAMENTE stare con una gtx460 occata sotto i 40 frame in single, e in certe mappe del multiplayer a 35 frame?
Ma va a cagher.
Modern Warfare 2 non ha esitazioni e sta sempre sopra i 100 frame, questo qui con un motore più vecchio, grafica peggiore, mi parlar di effetti sbrillucciosi, e dovrei GIUSTAMENTE stare con una gtx460 occata sotto i 40 frame in single, e in certe mappe del multiplayer a 35 frame?
Quoto in pieno! I programmatori hanno toppato! C'è poco da aggiungere! ;)
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un'informazione/conferma. Noi siamo un gruppo di amici che spesso può giocare solo in lan offline, in quanto la location consente solo questo, non essendoci internet. Vorremmo aqcuistare il gioco ma avremmo bisogno di sapere se è stato riattivato il multiplayer offline come in cod 4 e 5. Qualcuno mi può confermare se si può giocare anche con questa modalità?
grazie anticipatamente per le risposte...
Buona giornata
Qualche anima pia mi risponde??siamo sei poveri disgraziati che stanno aspettando chiarimenti in merito...
grazie
_DoktorTerror_
14-11-2010, 10:03
Qualche anima pia mi risponde??siamo sei poveri disgraziati che stanno aspettando chiarimenti in merito...
grazie
non è utilizzabile con rete lan, mi spice per voi come spiace anche a tutti non poter organizzare piu le nottate di lan party fra amici :(
Che caz... eppure pensavo che almeno con il nuovo lo si potesse fare...ma lo hai proprio testato???
_DoktorTerror_
14-11-2010, 10:19
raga inutile bisticciare tra noi che siamo semplici consumatori.
il prodotto richiede dei requisiti per poterlo utilizzare, ma rispettandoli non si ottiene una buona resa.
Qui volendo se uno metto un'avvocato e cia soldi e tempo da perdere fa na bella causa e la vince al 100%. Poi si sa in italia appena alzi un polverone e metti in mezzo stampa e tv il polverone diventa na tempesta :asd:.
Io avverto cali di frame all'inizio della partita e giro con minimo 80fps e massimo 90,7 (perche è bloccato).
Un altra stupidata che hanno fatto e che nelle opzioni e possibile scegliere gli Hz, e impostandolo su 120 il gioco non va oltre 90,7. Vi sembra giusto che uno debba smenarsi per cambiare delle configurazioni nella console, quando doveva essere automatico visto la possibilità di selezionare gli Hz di gradimento.
Con la mia configurazione sto gioco doveva andare a 300fps pero i signori della treyarch si sono dimenticati sicuramente di ottimizzare il supporto al multi gpu, cosa che in COD4 era possibile abilitare dalle opzioni.
Rimane solo che attendere questa patch nella speranza che il gioco si dia una netta svegliata e speriamo che ci sia un reale supporto anti cheat.
il miglior cheat tra tutti e' l'human aimbot, si fa fativa a sgamarlo
Ho visto un video sul tubo di questo aimbot(non sapevo cosa fosse),ma poi non si vede dalla killcam?...almeno si potrebbe segnalare/evitare l'utente bimbominkia :mad:
_DoktorTerror_
14-11-2010, 10:21
Che caz... eppure pensavo che almeno con il nuovo lo si potesse fare...ma lo hai proprio testato???
testato no pero appena apri il multi si collega.
testato no pero appena apri il multi si collega.
Ma neanche mettendo steam in modalità offline e dopo creando una partita privata???
scusa se chiedo ma sn troppo inkazz...
_DoktorTerror_
14-11-2010, 10:23
Ma neanche mettendo steam in modalità offline e dopo creando una partita privata???
scusa se chiedo ma sn troppo inkazz...
dai oggi testo e ti faccio sapere ;)
dai oggi testo e ti faccio sapere ;)
Grazie, gentilissimo...insisto solo perchè nelle scorse settimane avevo letto qualche articolo dove si diceva che erano state ripristinate le modalità dei precedenti cod tra cui anche l'offline...vorremmo avere, però, la conferma prima di acquistarlo..
tristezza....a me mi viene da spaccare tutto...mi piace moltissimo sta saga di cod..le ho giocate tutte,,,investo un bel po di soldini in hardaware per giocarmelo al meglio...e sinceramente questa gente poverella non ha ne cervello e ne voglia di giocarci come si deve,,,purtroppo li usa gente che vuole solo rompere i coglioni al prossimo....qualche volta giochiamo su un nostro server e siamo una decina di amici tutti puliti,,,be ti garantisco che e una cosa totalmente diversa...(non per vantarmi ma ho un bel po di anni e gioco da una vita e sinceramente ci metto 2 secondi a capire quando in partita ci sono sti dementi)
cmq siamo OT dovremmo parlare di bug ed eventuali soluzioni
~Blissard~
14-11-2010, 10:36
Qualche anima pia risponde pure a me?
PS : no perditempo :rolleyes:
cmq---per i possessori di distema sli, consiglio per ora di disabilitarlo e di settare
gli fps a104....
provare per credere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.