View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
p4noramix
18-03-2011, 19:48
:D Esagerati! Comunque è stato divertente. La prossima volta sarebbe interessante essere di più così riusciamo a giocare solo tra di noi oppure fare Team contro altra gente online!
Esagerati?! in una partita mi hai killato. e 1
ti vengo a cercare... e 2
ti rivengo a cercare e ti becco che quasi mi caschi in testa da una finestra e dico finalmente t'ho beccato carogna... 3.
E' stato frustrante :muro:
secondo me sei un cheater :D :D
Alla prossima DEVO esserci :mad:
Raga stamattina ho giocato a CLB su un server americano....tralasciando che a mio parere giocavano come delle capre (e detto da me che non sono bravissimo è tutto dire) ma volevo più che altro sapere una cosa: c'era uno che continuava a dirmi "fag", "faggot camp", "camp fag" ecc...
Evidentemente ce l'aveva con me xkè continuavo a rubargli la bandiera :D :D
Cmq a parte che dare del camper a uno che usa ak74, leggero pro, gioco di prest e maratona (e gliel'ho detto anke la classe che usavo) mi pare assurdo :sofico:, ma cosa vuol dire fag, faggot? Non sono riuscito a trovarlo...
EDIT: un'altra cosa, non uso quasi mai il napalm xrò le poche volte che l'ho usato ho visto che ha una sola direz...non c'è modo di ruotarlo?
dr_kabuto
19-03-2011, 12:37
ma cosa vuol dire fag, faggot? Non sono riuscito a trovarlo...
che sei dell'altra sponda....
EDIT: un'altra cosa, non uso quasi mai il napalm xrò le poche volte che l'ho usato ho visto che ha una sola direz...non c'è modo di ruotarlo?
Se premi il tasto destro del mouse muovendolo a destra o sinstra puoi decidere la direzione dell'attacco.
Si basta che quando dai la posizione tiene premuto il tasto e ruoti il mouse.
Se premi il tasto destro del mouse muovendolo a destra o sinstra puoi decidere la direzione dell'attacco.
Grazie mille :D :D
che sei dell'altra sponda....
ahahahah...incredibile cm la gente non accetti che gli altri sappiano giocare meglio di se stessi...questo ce l'aveva con tutti :D :D a me diceva quello, ad altri pure aggiungendo vari cheater, questo quell'altro XDXD :rolleyes: :D
dr_kabuto
19-03-2011, 13:38
Grazie mille :D :D
ahahahah...incredibile cm la gente non accetti che gli altri sappiano giocare meglio di se stessi...questo ce l'aveva con tutti :D :D a me diceva quello, ad altri pure aggiungendo vari cheater, questo quell'altro XDXD :rolleyes: :D
Il bello è che basterebbe guardarsi la partita registrata per togliersi il dubbio... bah!
Domanda ai possessori della G19:
Esiste qualche app (non ufficiale, perchè di ufficiale non ho trovato nulla) che mostri sullo schermo le statistiche di gioco in game?
Dany16vTurbo
19-03-2011, 17:17
Domanda ai possessori della G19:
Esiste qualche app (non ufficiale, perchè di ufficiale non ho trovato nulla) che mostri sullo schermo le statistiche di gioco in game?
No, per i cod non c'è alcun tipo di supporto
Ragazzi ho un problemuccio...
Con al configurazione in firma, con FPS sbloccati, risoluzione 19**x1050, antiasling 8x, e il resto non lo ricordo (:rolleyes: ) faccio 60 FPS costanti...
Se guardo il cielo salgo a 250...
Se cammino 59-60-61...
Cosa diavolo devo settare? :mbe:
Uppete! :rolleyes:
Corrente Elettrica
19-03-2011, 20:22
Uppete! :rolleyes:
seta com_maxfps "125"
seta cl_maxpackets "100"
seta r_multithreaded_device "1"
r_multiGpu "1"
seta com_maxfps "125"
seta cl_maxpackets "100"
r_multiGpu "1"
Grazie!
Ora sono sui 100 FPS, ma rimangono pochini direi :(
Blade4613
20-03-2011, 11:47
Grazie!
tieni conto che una volta superati i 60 che tu ne faccia 4000 o 100 è uguale, perchè tanto l'occhio umano ne vede solo 60, quindi io mi tengo i miei fps elevati solo perchè non vadano sotto i 60 sennò il gioco noto che rallenta e mi crea disturbo agli occhi.
SimonePP
20-03-2011, 12:03
tieni conto che una volta superati i 60 che tu ne faccia 4000 o 100 è uguale, perchè tanto l'occhio umano ne vede solo 60, quindi io mi tengo i miei fps elevati solo perchè non vadano sotto i 60 sennò il gioco noto che rallenta e mi crea disturbo agli occhi.
Non è vera questa cosa.. la differenza c'è eccome..
... sempre la solita solfa.... non te le prendere eh, informati su sta cosa per favore, in relazione a cod 4 ad esempio.
Blade4613
20-03-2011, 14:29
... sempre la solita solfa.... non te le prendere eh, informati su sta cosa per favore, in relazione a cod 4 ad esempio.
del tipo che piu gli fps sono alti prima il colpo raggiunge il nemico e cose del genere?
Corrente Elettrica
20-03-2011, 15:18
Grazie!
io ho 2 4870 in crossfire e dire che faccia cagare e' dire poco, per Black ops il supporto al crossfire è una merd.... ci sono picchi a 15 fps e gioco a 1680 x 1050 @120hz non esagerando con gli effetti ....... io in questo momento disabilito 1 4870 per giocare a bo e funziona meglio con 1 singola scheda
cherokee
20-03-2011, 22:22
Vi chiedo un'aiuto su questo stupendo gioco per il quale ho problemi grafici. Questa la mia config:
Sistema operativo: Windows 7 Ultimate, 32-bit (Service Pack 1)
Versione DirectX: 11.0
Processore GPU: GeForce GTX 460
Versione del driver: 266.58
Supporto DirectX: 11
Nuclei CUDA: 336
Clock principale: 700 MHz
Clock ombreggiatore: 1400 MHz
Clock memoria: 1800 MHz (frequenza dei dati 3600 MHz)
Interfaccia memoria: 256 bit
Memoria grafica totale disponibile: 2431 MB
Memoria video dedicata: 1024 MB GDDR5
Memoria video di sistema: 0 MB
Memoria di sistema condivisa: 1407 MB
Versione BIOS video: 70.04.1B.00.02
IRQ: 16
Bus: PCI Express x16 Gen2
Durante il gioco anche provando varie impostazioni il video si riempie di flash e strisce nere sparse...o come penso si dica in inglese "glitchers"...
Avete qualche consiglio da darmi ??
Grazie
Blade4613
20-03-2011, 22:25
Vi chiedo un'aiuto su questo stupendo gioco per il quale ho problemi grafici. Questa la mia config:
Sistema operativo: Windows 7 Ultimate, 32-bit (Service Pack 1)
Versione DirectX: 11.0
Processore GPU: GeForce GTX 460
Versione del driver: 266.58
Supporto DirectX: 11
Nuclei CUDA: 336
Clock principale: 700 MHz
Clock ombreggiatore: 1400 MHz
Clock memoria: 1800 MHz (frequenza dei dati 3600 MHz)
Interfaccia memoria: 256 bit
Memoria grafica totale disponibile: 2431 MB
Memoria video dedicata: 1024 MB GDDR5
Memoria video di sistema: 0 MB
Memoria di sistema condivisa: 1407 MB
Versione BIOS video: 70.04.1B.00.02
IRQ: 16
Bus: PCI Express x16 Gen2
Durante il gioco anche provando varie impostazioni il video si riempie di flash e strisce nere sparse...o come penso si dica in inglese "glitchers"...
Avete qualche consiglio da darmi ??
Grazie
questo problema te lo da solo con black ops?
cherokee
20-03-2011, 22:27
Si... scusami. Con le medesime e/o diverse impostazioni Bad Company 2 non soffre degli stessi difetti...
Grazie
Blade4613
20-03-2011, 22:28
Si... scusami. Con le medesime e/o diverse impostazioni Bad Company 2 non soffre degli stessi difetti...
Grazie
hai provato a fare una convalida dei file di gioco?
cherokee
20-03-2011, 23:06
hai provato a fare una convalida dei file di gioco?
Si...
anche a me fa dei flash sugli alberi...in mappe come jungle...nn ho ancora capito che diavolo è...
Se riesco faccio un video
Esagerati?! in una partita mi hai killato. e 1
ti vengo a cercare... e 2
ti rivengo a cercare e ti becco che quasi mi caschi in testa da una finestra e dico finalmente t'ho beccato carogna... 3.
E' stato frustrante :muro:
secondo me sei un cheater :D :D
:D
Quella della finestra la provo spesso ma mi va bene una volta su quattro, le altre tre ci rimango! Comunque avrai modo di rifarti sulla mia pellaccia! Ormai non so quanti report abbia sulla capoccia, di media una partita su cinque mi prendo del wallhacker, uno addirittura è arrivato a dirmi che ha guardato per una settimana la mia theatre e c'è anche qualcuno che si è spinto a darmi del soft-aimbotter che quando me l'hanno scritto sono andato a vedere cosa significava...
Blade4613
21-03-2011, 16:58
Quella della finestra la provo spesso ma mi va bene una volta su quattro, le altre tre ci rimango! Comunque avrai modo di rifarti sulla mia pellaccia! Ormai non so quanti report abbia sulla capoccia, di media una partita su cinque mi prendo del wallhacker, uno addirittura è arrivato a dirmi che ha guardato per una settimana la mia theatre e c'è anche qualcuno che si è spinto a darmi del soft-aimbotter che quando me l'hanno scritto sono andato a vedere cosa significava...
bah a me uno mi ha espulso dal server solo perchè stavo facendo 16 1 a nuketown con l'aug... ed è poco... avevo preso lo huey potevo fare molto di più se non me lo abbattevano
alesurf87
21-03-2011, 19:01
Ragazzi il nuovo map pack è gratis se paghi 15€ ahahahahahah... che tristezza! -.-
esce il 25 marzo che delusione, pure 15 euro mi ci compro homefront con quei soldi...
io il 25 o giu di là avro crysis2..quindi bye bye map pack black ops
cherokee
21-03-2011, 19:33
questo problema te lo da solo con black ops?...Qualcuno riesci a darmi qualche dritta x risolvere ?
Grazie
Blade4613
21-03-2011, 19:38
...Qualcuno riesci a darmi qualche dritta x risolvere ?
Grazie
hai installato tutte le patch spero? non so a me non è mai successo
cherokee
21-03-2011, 19:58
hai installato tutte le patch spero? non so a me non è mai successo
Si...e non riesco a capire se è la scheda grafica "fallata"..ma dovrebbe farmelo anche Bad Company 2... o come penso le impostazione dei driver, che ho totalmente disinstallato e reinstallato.
E' come avere tanti flash mentre giochi...è orrendo
Grazie
mai avuti un problema del genere e non saprei nemmeno come risolverlo(ti direi di formattare ma non so se ne valga la pena)
Blade4613
21-03-2011, 20:39
Si...e non riesco a capire se è la scheda grafica "fallata"..ma dovrebbe farmelo anche Bad Company 2... o come penso le impostazione dei driver, che ho totalmente disinstallato e reinstallato.
E' come avere tanti flash mentre giochi...è orrendo
Grazie
hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco? tutto può essere
Darrosquall
21-03-2011, 21:32
ridicolo il pack a pagamento, dopo aver venduto un gioco che non funziona, schifosi. :)
Infatti!
E non costa neanche poco! :mbe:
Darrosquall
21-03-2011, 22:00
e sono passate due settimane e sta patch 1.7 ancora un cazzo... anche se mi aspetto che non risolva nulla...
Blade4613
21-03-2011, 22:11
si beh... io penso che me lo prenderò solo perchè mi ha preso sto gioco, dico che mi trovo meglio di cod 4 e ci sono i server dedicati, se ci fossero stati in mw2 ora giocherei a quello.. anzi lo prenderò se il server del clan le mette, sennò è inutileXD
cherokee
21-03-2011, 22:17
Questo sono degli screenshot che sono riuscito a fare, che danno un pò l'idea dei problemi video...anche se lo schermo è molto più pieno di queste striscie...
http://img846.imageshack.us/img846/4582/unodm.jpg
http://img577.imageshack.us/img577/5844/duek.jpg
Vedete se riusciti a dirmi quale potrebbe essere il problema...
Vi ringrazio tantissimo
Pau
Blade4613
21-03-2011, 22:21
Questo sono degli screenshot che sono riuscito a fare, che danno un pò l'idea dei problemi video...anche se lo schermo è molto più pieno di queste striscie...
cut
Vi ringrazio tantissimo
Pau
dunque, ho avuto questo genere di problema in mw2 con la vecchia 9800gt, l'avevo overclockata come una povera bestia per reggere il fullhd, e quelli erano i risultati, la tua 460 è overclockata?
cherokee
21-03-2011, 22:26
dunque, ho avuto questo genere di problema in mw2 con la vecchia 9800gt, l'avevo overclockata come una povera bestia per reggere il fullhd, e quelli erano i risultati, la tua 460 è overclockata?No..è una Gainward GTS 460 GS da 1MB e usando l'expertool mi dà questi parametri:
700 mhz Core clock
1800 Memory clock
1400 Shader clock
Grazie
p4noramix
21-03-2011, 22:33
io il 25 o giu di là avro crysis2..quindi bye bye map pack black ops
Io mi sto facendo il primo adesso, comprato a 13 euri.
Credo che il prox acquisto per me sarè sarà battlefield 3
Facci sapere com'è quando lo prendi
Il map pack lo prendero' solo se e quando costerà max 5 euro.
non ho letto tutto il thread, forse ho risolto i problemi di micro scatti e cali di fps disabilitanto avg/aggiungendo la dir di steam tra le eccezioni.
Sono sotto win764.
DragonSoul
22-03-2011, 10:39
pack a pagamento :muro: :rolleyes:
Come ho preso quelli per MW2 credo proprio prenderò anche quello per Black Ops... Berlin Wall è la mappa che mi ispira di più
Io le comprerò quando saranno messe in sconto.
Massimo 5 euro credo sia una spesa giusta :)
Darrosquall
22-03-2011, 14:45
Come ho preso quelli per MW2 credo proprio prenderò anche quello per Black Ops... Berlin Wall è la mappa che mi ispira di più
complimenti..
danielitooo
22-03-2011, 16:45
anche io insieme a tutto il mio clan abbiamo gia preso le nuove mappe, w Black ops :-)
complimenti..
Se fossi ancora studente universitario molto probabilmente non lo prenderei ma visto che lavoro spendere 13€ per quattro mappe non è propriamente un problema.
In ogni caso i soldi ognuno li spende come meglio crede quindi evita queste risposte inutili
Blade4613
22-03-2011, 17:54
Se fossi ancora studente universitario molto probabilmente non lo prenderei ma visto che lavoro spendere 13€ per quattro mappe non è propriamente un problema quando poi per una cena con la mia ragazza vado a spendere sei volte tanto...
In ogni caso i soldi ognuno li spende come meglio crede quindi evita queste risposte inutili
io penso che potrei prenderlo se lo mettono sul server del mio clan, comunque dubito che arrivi a 5€ guardate quanto costano quelli di modern warfare 2, ancora 13.99
Darrosquall
22-03-2011, 18:52
mah, fanno bene allora a farci pagare pure l'aria...semplice supporto post release ora viene pagato un terzo del gioco completo.. :doh: per un gioco oltretutto che non funziona, ancora non fixato dopo 6 patch, namo bene.
mah, fanno bene allora a farci pagare pure l'aria...semplice supporto post release ora viene pagato un terzo del gioco completo.. :doh:
vorrai dire quasi quanto il gioco completo :asd:
Corrente Elettrica
22-03-2011, 19:08
mah, fanno bene allora a farci pagare pure l'aria...semplice supporto post release ora viene pagato un terzo del gioco completo.. :doh: per un gioco oltretutto che non funziona, ancora non fixato dopo 6 patch, namo bene.
Sante Parole, pago 50/60 € un gioco che esce Buggato e di Me.... per poi spendere un po' di mesi dopo 15€ per un paio di mappe( che potevano regalare), per me tutti i dlc si possono friggere e continuero' a non comprarli come con mw2 e b.o.
io penso che potrei prenderlo se lo mettono sul server del mio clan, comunque dubito che arrivi a 5€ guardate quanto costano quelli di modern warfare 2, ancora 13.99
Credo che verranno sempre 13.99€.
Forse puoi sperare nei saldi di natale steam.
Comunque con 15€in più ti prendi crysis2 e sei apposto :Prrr:
http://img846.imageshack.us/img846/4582/unodm.jpg
http://img577.imageshack.us/img577/5844/duek.jpg
Vi ringrazio tantissimo
Pau
surriscalda?
Darrosquall
22-03-2011, 21:13
Sante Parole, pago 50/60 € un gioco che esce Buggato e di Me.... per poi spendere un po' di mesi dopo 15€ per un paio di mappe( che potevano regalare), per me tutti i dlc si possono friggere e continuero' a non comprarli come con mw2 e b.o.
basta vedere il forum ufficiale o quello steam, un sacco di gente nella mia stessa condizione, 40 euro e non poterci giocare per il microstuttering di merda, quando cod4 con la stessa grafica fa 91 frame cappato in ogni situazione senza mai scendere di una virgola... e si permettono pure di rilasciare 4 mappe a pagamento, il 25, lo stesso giorno in cui uscirà la settima patch che non risolverà un cazzo come le prime 6 :doh: :doh:
Blade4613
22-03-2011, 22:33
basta vedere il forum ufficiale o quello steam, un sacco di gente nella mia stessa condizione, 40 euro e non poterci giocare per il microstuttering di merda, quando cod4 con la stessa grafica fa 91 frame cappato in ogni situazione senza mai scendere di una virgola... e si permettono pure di rilasciare 4 mappe a pagamento, il 25, lo stesso giorno in cui uscirà la settima patch che non risolverà un cazzo come le prime 6 :doh: :doh:
io ho avuto i problemi che dici te con il dual core, se giochi in fullhd è dura per un dual core o nel tuo caso anche un 3 core reggere il tutto, io ora con l'i7 mi trovo bene, spero solo che con la nuova patch risolvano il problema del fatto che imposto un mirino personalizzato e che quando chiudo e riapro il gioco mi torna il mirino standard
Darrosquall
23-03-2011, 07:35
io ho avuto i problemi che dici te con il dual core, se giochi in fullhd è dura per un dual core o nel tuo caso anche un 3 core reggere il tutto, io ora con l'i7 mi trovo bene, spero solo che con la nuova patch risolvano il problema del fatto che imposto un mirino personalizzato e che quando chiudo e riapro il gioco mi torna il mirino standard
beh, se l'id tech 3 modificato pesa su un tricore del 2009, ci sono seri problemi, visto che riesco a giocare senza problemi metro2033, crysis, e qualsiasi gioco, solo black ops non gira. A parte tutto fa 80 90 frame ma stuttera lo stesso, per averne di meno devo impostare via nhancher il triple buffering e avere il puntatore del mouse che va al rallenty..
Dai su, stiamo parlando di un engine che chiunque con 300 euro di pc si dovrebbe "scopare" al massimo dei settaggi in ogni situazione...bad company 2 non fa una piega, mica devo cambiare processore per un gioco che ricicla il motore da cod2 su...
p4noramix
23-03-2011, 08:15
Se fossi ancora studente universitario molto probabilmente non lo prenderei ma visto che lavoro spendere 13€ per quattro mappe non è propriamente un problema quando poi per una cena con la mia ragazza vado a spendere sei volte tanto...
In effetti non hai tutti i torti.
Mi hai convinto
Basta che non vieni nei server dove sono io :D
SimonePP
23-03-2011, 10:53
segno del destino che devi togliere i mirini nabbi XD :P
Ma ste mappe son già uscite?
Io penso di prenderle, devo solo capire come si fa.. black ops mi piace, mi gira bene ma ultimamente soffrivo un po' di monotonia e ste due mappe almeno portano una sorta di novità.
p4noramix
23-03-2011, 16:30
Ma ste mappe son già uscite?
Io penso di prenderle, devo solo capire come si fa.. black ops mi piace, mi gira bene ma ultimamente soffrivo un po' di monotonia e ste due mappe almeno portano una sorta di novità.
Guarda io per tagliare la testa al toro le ho prese oggi su Steam intorno alle 12 euro (10% in meno rispetto ai 13.99 standard).
mi sembra d'aver letto che escono il 25, insieme a crysys2 :D
Guarda io per tagliare la testa al toro le ho prese oggi su Steam intorno alle 12 euro (10% in meno rispetto ai 13.99 standard).
mi sembra d'aver letto che escono il 25, insieme a crysys2 :D
hai un link o qualcosa?
mai comprato da steam, che devo fa? :fagiano:
p4noramix
23-03-2011, 16:49
hai un link o qualcosa?
mai comprato da steam, che devo fa? :fagiano:
Da steam vai su giochi -> news -> trovi la news del dlc e lo compri da lì.
Blade4613
23-03-2011, 17:10
segno del destino che devi togliere i mirini nabbi XD :P
eh no! l'aug col mirino X con punto arancio spacca, come il commando col mirino laser verde
beh, se l'id tech 3 modificato pesa su un tricore del 2009, ci sono seri problemi, visto che riesco a giocare senza problemi metro2033, crysis, e qualsiasi gioco, solo black ops non gira. A parte tutto fa 80 90 frame ma stuttera lo stesso, per averne di meno devo impostare via nhancher il triple buffering e avere il puntatore del mouse che va al rallenty..
Dai su, stiamo parlando di un engine che chiunque con 300 euro di pc si dovrebbe "scopare" al massimo dei settaggi in ogni situazione...bad company 2 non fa una piega, mica devo cambiare processore per un gioco che ricicla il motore da cod2 su...
si in effetti è vero, però io ti dico le mie esperienze, pure a me il vecchio e8400 faceva girare gta 4, bc2 e altri titoli molto meglio di quanto girasse black ops...
In effetti non hai tutti i torti.
Mi hai convinto
Basta che non vieni nei server dove sono io :D
Adesso mi fai venire i sensi di colpa! :D Devi darmi il tuo nickname su Steam così ti raggiungo nei server ogni volta che sei in game :D
p4noramix
24-03-2011, 09:35
Adesso mi fai venire i sensi di colpa! :D Devi darmi il tuo nickname su Steam così ti raggiungo nei server ogni volta che sei in game :D
Guarda, credo che siamo già 'amici' su Steam.
Cmq il mio nome di battaglia è [UHW] Wild Fox. Mi chiamo così da COD 2.
l'id Steam ce l'ho in firma.
E comunque preferisco giocare con quelli più forti di me, è più divertente.
Adesso mi è venuta voglia di sbloccare un'altra classe personalizzata e sto cercando tutti i siti francesi per far prima :D
Piccola domanda.
Ieri giocavo in un server estero. CLB su nuke.
Esco dalla porta di casa e di fronte a me arriva uno che stava scendendo a tutta velocità dal camion.
Ce l'ho dritto per dritto e gli sparo col famas. Lo colpisco con almeno 4 proiettili ma lui col suo coltellino arriva e mi fa fuori.
Lì mi sono innervosito gli ho dato del cheater e sono uscito.
Vi è mai capitato? C'è qualche equipaggiamento che permette di avere più resistenza anche ai proiettili? Tipo Antischegge pro (che non ho sbloccato)
Guarda, credo che siamo già 'amici' su Steam.
Cmq il mio nome di battaglia è [UHW] Wild Fox. Mi chiamo così da COD 2.
l'id Steam ce l'ho in firma.
E comunque preferisco giocare con quelli più forti di me, è più divertente.
Adesso mi è venuta voglia di sbloccare un'altra classe personalizzata e sto cercando tutti i siti francesi per far prima :D
Ma sì scherzavo, ti ho aggiunto su steam! In ogni caso ho sentito anche Scappotto e volentieri potremmo ogni tanto trovarci per fare qualche partita
Piccola domanda.
Ieri giocavo in un server estero. CLB su nuke.
Esco dalla porta di casa e di fronte a me arriva uno che stava scendendo a tutta velocità dal camion.
Ce l'ho dritto per dritto e gli sparo col famas. Lo colpisco con almeno 4 proiettili ma lui col suo coltellino arriva e mi fa fuori.
Lì mi sono innervosito gli ho dato del cheater e sono uscito.
Vi è mai capitato? C'è qualche equipaggiamento che permette di avere più resistenza anche ai proiettili? Tipo Antischegge pro (che non ho sbloccato)
Questo purtroppo succede anche a me e non è un cheat, lì non hai scampo perché il coltello è ancora troppo forte, il suo raggio potrebbe essere ancora ridotto senza problemi.
L'unica lì è indietreggiare e prenderlo sul tempo con una coltellata perché sparando non risolvi nulla a meno di non avere un fucile a pompa.
solo io posso arginare EFFLA HIHHIIHHIHI:p :p :p :p :p :p :p ;) ;)
Se organizzate qualche partitella, ricordatevi di me. ;) ;)
hyperleo
24-03-2011, 17:35
Ma sì scherzavo, ti ho aggiunto su steam! In ogni caso ho sentito anche Scappotto e volentieri potremmo ogni tanto trovarci per fare qualche partita
Questo purtroppo succede anche a me e non è un cheat, lì non hai scampo perché il coltello è ancora troppo forte, il suo raggio potrebbe essere ancora ridotto senza problemi.
L'unica lì è indietreggiare e prenderlo sul tempo con una coltellata perché sparando non risolvi nulla a meno di non avere un fucile a pompa.
gente strana se ne trova spesso...però molte volte la partita dopo non combinano nulla..direi che il gioco non è proprio il max dell'ottimizzazione:D
Alcune partite spacco altre le prendo di brutto!!:cry: :cry:
Secondo me ci sono troppi fattori di "disturbo" nel gioco in se..il ping basso a volte sembra dare una mano ma molte volte il ping alto aiuta di più!
Gente con 150 di ping che fa 40 uccisioni a 3..
Ho un cross di 5870 e ultimamente mi lagga tanto, ma con cali di frame da 125 (settati come max) a 50 e molte volte mi si freeza x 3 sec addirittura!
Cmq Baubau rosicchia le gambe!!:D :D e sta sulle scatole spesso:sofico:
Blade4613
24-03-2011, 17:40
gente strana se ne trova spesso...però molte volte la partita dopo non combinano nulla..direi che il gioco non è proprio il max dell'ottimizzazione:D
Secondo me ci sono troppi fattori di "disturbo" nel gioco in se..il ping basso a volte sembra dare una mano ma molte volte il ping alto aiuta di più!
Ho un cross di 5870 e ultimamente mi lagga tanto, ma con cali di frame da 125 (settati come max) a 50 e molte volte mi si freeza x 3 sec addirittura!
io noto più di qualche cosa... usando il fucile L96A1, a volte, posizionando la croce su un nemico FERMO sparo e non succede nulla, cioè sento il colpo ma non muore, e non mi dà nemmeno l'hitmarker, se gli risparo a volte non muore comunque o muore quindi viene colpito, cos'è quel colpo viene perso per aria? altre volte c'è gente che pinga 30 e mi stecca, altri con 140 e mi uccidono comunque quasi a sembrare che abbiano un ping migliore del mio, visto che mi accorgo subito quando uno ha un ping migliore perchè magari io gli sparo che stà correndo lui fà tempo a fermarsi e spararmi... queste cose fanno cadere le balle
hyperleo
24-03-2011, 17:48
io noto più di qualche cosa... usando il fucile L96A1, a volte, posizionando la croce su un nemico FERMO sparo e non succede nulla, cioè sento il colpo ma non muore, e non mi dà nemmeno l'hitmarker, se gli risparo a volte non muore comunque o muore quindi viene colpito, cos'è quel colpo viene perso per aria? altre volte c'è gente che pinga 30 e mi stecca, altri con 140 e mi uccidono comunque quasi a sembrare che abbiano un ping migliore del mio, visto che mi accorgo subito quando uno ha un ping migliore perchè magari io gli sparo che stà correndo lui fà tempo a fermarsi e spararmi... queste cose fanno cadere le balle
io ormai ho smesso di prendermela, ho il ping ottimo (circa 30) ma molto spesso gente con il ping 4 volte il mio sembra che mi veda prima..alcune partite i colpi non entrano e altre partite con pochi colpi cadono come birilli..
ripeto secondo me è mal ottimizzato il controllo della differenza di linea tra gli utenti, se entra nel server qualcuno con 300 di ping io inizio a morire come un riccio sull'autostrada..
cmq ho preord le mappe nuove e gioco lo stesso xhè alla fine mi diverto e x me un gioco è un gioco..non vinco nulla e non perdo nulla, ma far arrabbiare la gente che mi da del cheater non ha prezzo:D :D
Blade4613
24-03-2011, 17:50
io ormai ho smesso di prendermela, ho il ping ottimo (circa 30) ma molto spesso gente con il ping 4 volte il mio sembra che mi veda prima..alcune partite i colpi non entrano e altre partite con pochi colpi cadono come birilli..
ripeto secondo me è mal ottimizzato il controllo della differenza di linea tra gli utenti, se entra nel server qualcuno con 300 di ping io inizio a morire come un riccio sull'autostrada..
cmq ho preord le mappe nuove e gioco lo stesso xhè alla fine mi diverto e x me un gioco è un gioco..non vinco nulla e non perdo nulla, ma far arrabbiare la gente che mi da del cheater non ha prezzo:D :D
già quello si... sempre che non ti bannino, comunque, ora con le mappe nuove... i server cosa faranno? cioè, se uno ha le mappe ed entra in un server gioca con le mappe nuove, ma se uno non le ha?
hyperleo
24-03-2011, 17:57
già quello si... sempre che non ti bannino, comunque, ora con le mappe nuove... i server cosa faranno? cioè, se uno ha le mappe ed entra in un server gioca con le mappe nuove, ma se uno non le ha?
poco importa se ti bannano..è pieno di server, poi gioco praticamente solo su CFF..ottimi server
Da quel che so è l'admin del server che decide se metterle o no e credo che se le mette e tu non le hai non giochi (idea mia non è cosa sicura)
Io son molto scarso, e sentirsi dare del cheater è bello..se uno si guarda le mie partite non ha nessun dubbio..talmente son scarso!!:D
Dai questo week end con xp doppi così si sale di prestigi!!!:) :)
eh vi quoto appieno, hyperleo a me il giochetto me lo faceva anche su mw2, sembra quasi che l'avversario ti veda prima, secondo me sono bacati i protocolli che gestiscono l'aggiornamento dell'immagine o chissa' cos'altro, ma sono sicuro che qualcosa c'e', stesso discorso con il cecchino, omino fisso inquadrato stabile, sparo e non succede nulla...
Insomma meglio non pretendere troppo da giochi del genere, alla fine se si prende alla leggera ci si diverte.
Quelli che hanno comprato le nuove mappe sono stati soddisfatti?
Quelli che hanno comprato le nuove mappe sono stati soddisfatti?
Credo che gliele sbloccheranno domani.
Corrente Elettrica
25-03-2011, 01:44
Qualcuno che gioca a domination c'è ?
Se mi incontrate il mio nic potrebbe essere: Biff Tannen/Pavarotti o similari
Segnalo la doppia esperienza questo weekend , comincia alle 10 di venerdì e termina alle 10 di lunedì... Solo per pc... In occasione del pacchetto mappe...Le mappe verranno sbloccate questo pomeriggio , come sempre verso le 13:00/14:00 ...
Fonte : http://www.facebook.com/codblackops
solo io posso arginare EFFLA HIHHIIHHIHI:p :p :p :p :p :p :p ;) ;)
:sofico:
p4noramix
25-03-2011, 13:48
Ma sto DLC non doveva uscire oggi? Io l'ho preso ma ancora nulla. niente download per ora.
Ma sto DLC non doveva uscire oggi? Io l'ho preso ma ancora nulla. niente download per ora.
In genere escono nel primo pomeriggio... credo che saranno disponibili a breve...
p4noramix
25-03-2011, 13:56
In genere escono nel primo pomeriggio... credo che saranno disponibili a breve...
Mica per altro, è da stamattina che aspetto di mettere a fare il download prima di lavare i piatti. Non vorrei ammuchciare pure quelli della cena :D
Floro Flores
25-03-2011, 14:20
Mica per altro, è da stamattina che aspetto di mettere a fare il download prima di lavare i piatti. Non vorrei ammuchciare pure quelli della cena :D
Nel negozio dice che saranno sbloccate tra circa 3 ore, poi bisogna vedere se ci saranno subito server up con già le mappe... spero di si
Io speravo di potermele già godere ora che son tornato dal lavoro ma a quanto vedo niente, spero almeno di riuscire a giocare un po' stasera quando torno anche se domani si lavora comunque :)
Anche a voi ora non va proprio il multiplayer?
Floro Flores
25-03-2011, 17:39
Stanno aggiornando i server, ed è tutto intasato.
p4noramix
25-03-2011, 17:40
no infatti adesso non va.
Ma il download lo fa in automatico o tocca avviarlo?
ChiHuaHua86
25-03-2011, 17:41
è una patch da 222 mb
Non va nulla, chi non ha il dlc però gioca normalmente?
Spyro329
25-03-2011, 17:45
Non va nulla, chi non ha il dlc però gioca normalmente?
Neanche io riesco a giocare e a fare niente... Attendiamo...
no infatti adesso non va.
Ma il download lo fa in automatico o tocca avviarlo?
A me non sembra che mi abbia scaricato nulla,
però nella "Pagina negozio" del DLC mi dice che ce l'hanno tot amici (tu effla ecc ecc)
Spyro329
25-03-2011, 17:57
Steam sta scaricando le mappe!
Dany16vTurbo
25-03-2011, 18:30
Ecco il changelog della patch.
Call of Duty: Black Ops
Improved stability for Zombies, Multiplayer, and Dedicated Servers.
Fixed server hitching when client is kicked for inactivity.
Added server browser Filter for DLC.
Quickmatch will prioritize servers running only the maps you own.
Addressed various MP and Zombies exploits.
Addition of the “Dolly Cam” editing mode in Theater.
Improved reliability of Recent Game films saving properly.
Connectivity improvements for Zombies.
Added ability to remove Counter Spy-Plane effects with the Jammer.
Players that put an enemy into Second Chance are now credited with a kill when the downed player is killed or takes the 'coward's way out'.
Players will no longer receive any “hitmarkers” for shooting friendly equipment.
Addressed an issue with switching classes while using a Chopper Gunner / Gunship.
Disable player movement sounds when Ninja perk is equipped.
Players can no longer “spawn tube” with the China Lake at the beginning of a match.
Additional fine-tuning of audio levels for bomb plants/defuses.
Headshot “ping” is now only audible if enemy dies.
Limit the ability to re-roll supply drops using Hardline Pro to Care Packages only, no other killstreak drops.
Addressed an issue where the incorrect perks would appear when spectating another player under certain circumstances.
RC-XD adjustments.
Addressed an issue with calling in Chopper Gunner / Gunship immediately after being shot down from a previous one.
Various improvements to Multiplayer and Zombies leaderboards.
Rcon 1.0.4.0
First Strike DLC support added
Ovviamente niente mod tools....
p4noramix
25-03-2011, 20:02
il download è finito, proviamo a vedere....
Scusate ragazzi non sono molto aggiornato, come stiamo messi con il multi in CODBO? E' ok?
grazie.
ChiHuaHua86
25-03-2011, 20:13
dopo l'aggiornamento è consigliabile verificare l'integrità dei file cache e soprattutto credo sia necessario installare anche la versione single player, a un mio compagno di clan è successo che nn partisse.
Son rientrato da poco e son riuscito a farmi una partita a ste nuove mappe.
Purtroppo ho trovato solo server stranieri dove pingavo da schifo, però le nuove mappe mi piacciono.. devo ancora capirci veramente qualcosa in quanto è come brancolare nel buio, ma non son niente male. Come immaginavo Berlin wall e kowloon son quelle che mi piacciono di più, quest'ultima pure sotto la pioggia.. sarà una cavolata ma rende comunque la cosa suggestiva. Nota positiva per stadium, in alcuni forum la descrivevano come la nuova nuke town perchè piccola, ma così piccola non m'è poi sembrata almeno nella partita che c'ho fatto. Buona anche l'altra sulla neve, ma son sicuro che sarà vittima dei camper per quei punti fatti per i cecchini.. anche se alla fine hanno sempre un punto scoperto dove poterli attaccare.
Non ho provato ancora la mappa zombie ma ora mi tocca dormi' che domani si lavora, spero solo di poterci giocare domani su server italiani dove non sparo a vuoto eheh
p4noramix
26-03-2011, 14:00
Anche per me la prima impressione è stata parecchio positiva.
Al primo impatto Kowloon è quella che mi è piaciuta di più.
Anche stadium mi piace perchè non è molto 'aperta' anche se sembra prestarsi molto ai camperoni.
Impressione buona comunque.
hyperleo
26-03-2011, 15:27
direi che le mappe son belle, quella delle mille casette spettacolare, si entra e si esce da mille posti:D
quella della neve adatta ai cecchi, berlino strana..quelle torrette malefiche nella zona rossa le farei saltare!!!
Blade4613
26-03-2011, 16:24
direi che le mappe son belle, quella delle mille casette spettacolare, si entra e si esce da mille posti:D
quella della neve adatta ai cecchi, berlino strana..quelle torrette malefiche nella zona rossa le farei saltare!!!
beh visto che qualcuno se l'è presa... mi dite come funziona con i server? chi non le ha cosa fa? chi le ha cosa fà?
p4noramix
26-03-2011, 18:02
Io le ho prese e praticamente c'è un nuovo campo nei filtri dove si puo' selezionare se vedere le nuove mappe oppure no.
Lato server non so se si possono 'mischiare' con le vecchie mappe.
Io sto giocando in un server dove ruotano solo le nuove.
A me piacciono un sacco; quella che mi piace meno è stadium ma per il mio modo di giocare. quella sui tetti è una figata.
hyperleo
26-03-2011, 19:55
beh visto che qualcuno se l'è presa... mi dite come funziona con i server? chi non le ha cosa fa? chi le ha cosa fà?
giochi tranquillo nei server, se passa la mappa che non hai ti sbatte fuori:stordita: , così dice il mitico admin del server CFF
di più non so
Blade4613
27-03-2011, 00:08
giochi tranquillo nei server, se passa la mappa che non hai ti sbatte fuori:stordita: , così dice il mitico admin del server CFF
di più non so
capisco, e se un clan tipo il mio, decide di mettere le mappe? come si fà? si devono pagare o almeno quelle del server sono incluse...?
hyperleo
27-03-2011, 00:16
capisco, e se un clan tipo il mio, decide di mettere le mappe? come si fà? si devono pagare o almeno quelle del server sono incluse...?
quelle da mettere nel server non le paghi, ovvio che ognuno di voi le deve comprare, chi non le compra non ci gioca, viene sbattuto fuori
Blade4613
27-03-2011, 00:18
quelle da mettere nel server non le paghi, ovvio che ognuno di voi le deve comprare, chi non le compra non ci gioca, viene sbattuto fuori
ok bene, allora quando le comprerò dirò al capoclan di metterle:D
hyperleo
27-03-2011, 00:21
ok bene, allora quando le comprerò dirò al capoclan di metterle:D
giusto:D :D :D :D
Blade4613
27-03-2011, 01:06
giusto:D :D :D :D
per il momento mi sto dedicando un po' a crysis 2 e ac brotherhood, fighissimi, anche se crysis dal punto di vista grafico è sbalorditivo... peccato che mw3 non avrà un motore grafico nuovo ma sempre il solito motore di cod 2
Io le ho prese e praticamente c'è un nuovo campo nei filtri dove si puo' selezionare se vedere le nuove mappe oppure no.
Lato server non so se si possono 'mischiare' con le vecchie mappe.
Io sto giocando in un server dove ruotano solo le nuove.
A me piacciono un sacco; quella che mi piace meno è stadium ma per il mio modo di giocare. quella sui tetti è una figata.
*
segnalo qui un sistema per segnalare i cheaters, magari qualcuno già lo conosce.
http://rulesofcombat.com/
Supporto per Crysis 2, Cod e Homefront.
ilgenerale
27-03-2011, 19:03
Ragazzi ma a voi BO funziona?!
io non riesco a trovare nemmeno un server :muro:
MArco
p4noramix
27-03-2011, 20:16
Per martedì si riesce ad organizzare una partita?
Per martedì si riesce ad organizzare una partita?
Sempre disponibile dalle 21.30(internet permettendo)
Però non sulle nuove mappe perchè non le ho
non so voi...ma io quando gioco a black ops mi sento un bimbo minkia..
MArco
a me funziona..
Fastrunner
27-03-2011, 23:11
MArco
forse devi aggiornare il gioco...può essere che steam non te l'abbia fatto in automatico. riavviando il pc e successivamente stema è partito
.:Sephiroth:.
27-03-2011, 23:26
ragazzi ho notato che hanno rilasciato una patch (non giocavo da un pò causa dei troppi scatti), adesso la situazione sembra essere migliorata, voi che dite?
ragazzi ho notato che hanno rilasciato una patch (non giocavo da un pò causa dei troppi scatti), adesso la situazione sembra essere migliorata, voi che dite?
Io è da mesi che non ho grossi problemi. Li ho avuti solo all'inizio. Poi tutto si è sistemato
non so voi...ma io quando gioco a black ops mi sento un bimbo minkia..
?
io ci sono per arare!!! sempre dp le 21.30 alle 02.00....poi sveglia alle 07,15:p :p :p
Che ne dite di spostare a mercoledi o meglio giovedi'? Giusto per dare tempo a chi vuole partecipare di organizzarsi.
Ovviamente il server del mio clan e' disponibile, regole esl, oppure se volete si cambiano.
Disponibilissimo anche il server di teamspeak per "sparare" qualche cassata :D
Fissate una data precisa, poi vedo di organizzarmi ;)
Ma ho visto bene? 10 Euro per le nuove mappe?
Ok, addio BO.
Blade4613
28-03-2011, 13:28
Ok, addio BO.
sono 14...
ilgenerale
28-03-2011, 13:32
a me funziona..
forse devi aggiornare il gioco...può essere che steam non te l'abbia fatto in automatico. riavviando il pc e successivamente stema è partito
Non capisco, io apro steam e mi dice che c'è un elemento in download, ma quando vado nella schermata download mi dice in pausa, e non scarica una m***a, e non mi è possibile nemmeno riprenderlo.
se avvio BO e vado nella ricerca server non vede nulla di nulla..
non c'è un modo per scaricare la patch senza usare quel cesso di steam?!
:) MArco
ChiHuaHua86
28-03-2011, 13:43
Non capisco, io apro steam e mi dice che c'è un elemento in download, ma quando vado nella schermata download mi dice in pausa, e non scarica una m***a, e non mi è possibile nemmeno riprenderlo.
se avvio BO e vado nella ricerca server non vede nulla di nulla..
non c'è un modo per scaricare la patch senza usare quel cesso di steam?!
:) MArco
steam funziona benissimo, prova a cliccare sotto dove dice 1 elemento in download.
ilgenerale
28-03-2011, 15:04
steam funziona benissimo, prova a cliccare sotto dove dice 1 elemento in download.
ho risolto disinstallando e reinstallando il tutto, ma il motivo per cui non funzionava mi è ancora ignoto.. :)
thx for help!
MArco
p4noramix
28-03-2011, 20:11
Per la partita io mercoledì non posso, potrei domani.
Cio' non toglie che si potrebbe fare entrambi i giorni :D
Diciamo che io domanisera giocherò dopo le 21.00, se qualcuno ha un server a disposizione ci potremmo trovare, altrimenti un'altra volta.
Oppure troviamo un server da occupare indebitamente.
ragazzi io direi martedi' (domani), mercoledi' o giovedi' dopo le 21.30, io dovrei essere disponibile, vediamo chi e' disponibile e quando cosi' scegliamo il giorno giusto.
Ciao
A me va bene sempre.
Comunque stasera pingavo sugli 800..direi non male :asd:
Settimana prossima dovrebbero venire a montarmi un'antenna così almeno dovrei avere una linea decente(ovvimente nel mio paese l'adsl via cavo deve ancora arrivare)
comprato le nuove 4 mappe...sono felicissimo di aver proceduto all'acquisto,meritano adesso tutti i soldi spesi per il gioco in todo sn fattte bene mi diverto un casino in quella dove ci sono un sacco di casine.... berlin invee mi fa un poketto cagare!!!!!
Ok, addio BO.
se sei un vero fan di BO,non diresti neanche queste cose,se vuoi te le regali io......a gia' la crisi
ChiHuaHua86
30-03-2011, 15:43
col cavolo che le prendo, per fortuna che esl non le richiede...
Io non so ancora che fare...sono abbastanza indeciso su ste mappe...
BO mi piace...xrò il prezzo...
Cioè facendo 2 conti sono 3€ a mappa...e a loro nn costa nulla farle (magari erano pure già pronte...non so se sapete ma alcune mappe sono state "scartate" in fase di produzione...un po come le scene tagliate nei film).
Blade4613
30-03-2011, 16:59
Io non so ancora che fare...sono abbastanza indeciso su ste mappe...
BO mi piace...xrò il prezzo...
Cioè facendo 2 conti sono 3€ a mappa...e a loro nn costa nulla farle (magari erano pure già pronte...non so se sapete ma alcune mappe sono state "scartate" in fase di produzione...un po come le scene tagliate nei film).
io le prenderò appena avrò qualche soldo in più, tutti dicono che sono molto belle, al contrario di certe inserite nel gioco, se dici che sono state scartate hanno scartato le migliori per lasciare le peggiori, tipo nuketown (come mappa non è brutta ma se ti trovi quelli che continuano a lanciare granate e spammare con l'm60 non esci mai dallo spawn)
dr_kabuto
30-03-2011, 17:27
Ciao,
io le ho prese visto che prevedo di giocare a BO per molto tempo (come mi è capitato con MW2 + DLC che ci ho giocato per un anno...). Sono molto belle, soprattutto Kowloon!
12 € per un anno di gioco secondo me ne vale la pena.
p4noramix
30-03-2011, 17:34
Ciao,
io le ho prese visto che prevedo di giocare a BO per molto tempo (come mi è capitato con MW2 + DLC che ci ho giocato per un anno...). Sono molto belle, soprattutto Kowloon!
12 € per un anno di gioco secondo me ne vale la pena.
come darti torto?!
kowloon secondo me vale da sola il prezzo di tutto il DLC
Maledetti!!
Mi avete fatto venire voglia così le ho comprate anch'io
Blade4613
30-03-2011, 18:16
Maledetti!!
Mi avete fatto venire voglia così le ho comprate anch'io
me le regali anche a me?????°_°
me le regali anche a me?????°_°
no :O
Blade4613
30-03-2011, 18:20
no :O
cattivo, e io non ti parlo più :tie:
cattivo, e io non ti parlo più :tie:
però se mi regalassi the witcher2 allora si :mano:
alesurf87
30-03-2011, 18:44
L'autore che ha disegnato nuketown andrebbe fucilato... insieme ai cheater che ci sono dentro! :sofico:
Io spero in qualche server Kowloon 24/7 :sofico:
raga problem:
ho cambiato video e mi sono preso un'hd6870 solo che.. vado peggio di prima!! si vede che la nitidezza dei colori è aumentata ecc ecc solo che non va liscio e scatta!! Vado sui 30-40 fps contro i 70-80 di prima!! ero possessore di una 9600 gt e andava da dio ora nada!!
Come procio ho un e6550 e 2 gb di ram windows seven 32 bit ultimat driver video e directx aggiornati alll'ultima versione!!
Qualche consiglio? Ora provo a fare un benchmark e vedo quanto mi da!!
raga problem:
ho cambiato video e mi sono preso un'hd6870 solo che.. vado peggio di prima!! si vede che la nitidezza dei colori è aumentata ecc ecc solo che non va liscio e scatta!! Vado sui 30-40 fps contro i 70-80 di prima!! ero possessore di una 9600 gt e andava da dio ora nada!!
Come procio ho un e6550 e 2 gb di ram windows seven 32 bit ultimat driver video e directx aggiornati alll'ultima versione!!
Qualche consiglio? Ora provo a fare un benchmark e vedo quanto mi da!!
cpu ULTRA limited
L'autore che ha disegnato nuketown andrebbe fucilato... insieme ai cheater che ci sono dentro! :sofico:
Però Nuketown è piena di stranezze :D
- doppio arcobaleno
- cartello con nome della città dove il num abitanti = num giocatori in qll momento
- l'orologio sulla torre segna il tempo rimanente
- con l'rcxd ti puoi fare un giro "fuori" dalla mappa
- manichini che pare si spostino random ogni volta che viene caricata la mappa:mbe:
- parte la canzone che tt sapete decapitando tt i manichini :D
p4noramix
30-03-2011, 20:01
Ieri ho beccato effla che era in un server solo nuke dove si poteva utilizzare solo l96a e tomhawk.
Mi son divertito.
Qual era il server?
Sembra interessante
cpu ULTRA limited
urca la mazurca!!! Cosa conviene allora??
Blade4613
30-03-2011, 20:18
prendu un quad core e possibilmente metti altri 2gb di ram con windows 7 64bit
dr_kabuto
30-03-2011, 20:42
Io ho la 6850 e gira benone, però ho un 6 core e 4 GB ram.
Blade4613
30-03-2011, 20:43
Io ho la 6850 e gira benone, però ho un 6 core e 4 GB ram.
eh i dual core in questo gioco patiscono troppo...
Però Nuketown è piena di stranezze :D
- doppio arcobaleno
- cartello con nome della città dove il num abitanti = num giocatori in qll momento
- l'orologio sulla torre segna il tempo rimanente
- con l'rcxd ti puoi fare un giro "fuori" dalla mappa
- manichini che pare si spostino random ogni volta che viene caricata la mappa:mbe:
- parte la canzone che tt sapete decapitando tt i manichini :D
davvero parte una canzone decapitando i manichini?
Blade4613
30-03-2011, 20:53
si, quella dei rolling stones che senti nel single player quando fai la missione della barca, la stessa dei crediti alla fine del gioco
si. cerca su youtube.
comunque a me dopo l'ultima patch ha cominciato ad andare un po a scatti..mah
si. cerca su youtube.
comunque a me dopo l'ultima patch ha cominciato ad andare un po a scatti..mah
Non trovo nulla su youtube....
Blade4613
30-03-2011, 21:05
Non trovo nulla su youtube....
http://www.youtube.com/watch?v=yXF-Px_EDko
http://www.youtube.com/watch?v=yXF-Px_EDko
Che figata , adesso ci provo...
p4noramix
30-03-2011, 21:37
Qual era il server?
Sembra interessante
[HTF]SnipersOnlyNuketown
Anche stasera ci ho giocato mi diverte.
[HTF]SnipersOnlyNuketown
Anche stasera ci ho giocato mi diverte.
L'ho cercato, ma non l'ho trovato.
p4noramix
30-03-2011, 21:49
L'ho cercato, ma non l'ho trovato.
Se ci sei ora provo a rientrare, prova a seguirmi.
No vabbè dai, ormai mi sono buttato in un TDM e mi sto divertendo :D
Che figata , adesso ci provo...
Devi metterti daccordo con qlc1 :D perche mi pare devi farlo in 30sec e farli tutti da solo è un casino...occhio che a volte alcuni sn fuori dalla mappa (si spostanoooo ricordateeee :sofico: :sofico: )
Devi metterti daccordo con qlc1 :D perche mi pare devi farlo in 30sec e farli tutti da solo è un casino...occhio che a volte alcuni sn fuori dalla mappa (si spostanoooo ricordateeee :sofico: :sofico: )
Infatti non ci sono riuscito... Peccato , ma tutti in 30 secondi ? saranno 30 in tutti , e sono nascosti alcuni , ma tanto bene.... Boh vabbè mi basta sapere che c'è e che qualcuno c'è riuscito... Troppo difficile farlo...
Infatti non ci sono riuscito... Peccato , ma tutti in 30 secondi ? saranno 30 in tutti , e sono nascosti alcuni , ma tanto bene.... Boh vabbè mi basta sapere che c'è e che qualcuno c'è riuscito... Troppo difficile farlo...
Si si l'hanno fatto.
Ci sono dei team che si sono messi d'accordo e si sono coordinati per farlo.
Se cerchi su youtube ci dovrebbe essere anche il video.
esiste un modo per aumentare il tempo di caricamento delle mappe??? da quando ho messo un'ati ogni volta impiega 1 minuto per caricare e mi perdo il primo round in ced!! mentre quando avevo l'nvidia non avevo questi problemi!!
p4noramix
01-04-2011, 21:25
esiste un modo per aumentare il tempo di caricamento delle mappe??? da quando ho messo un'ati ogni volta impiega 1 minuto per caricare e mi perdo il primo round in ced!! mentre quando avevo l'nvidia non avevo questi problemi!!
A dire il vero da quando ho cambiato driver (da 11.2 a 11.4 preview) e contestualmente cambiato scheda video, anche io ho questo problema.
Pero' a me dura meno, 5/6 secondi di freeze alla fine delcaricamento della mapa e delle volte gli altri hanno cià iniziato.
Spero nei prox driver.
Stasera ho fatto un paio di partite con Artik73 e cignalu.
Bravi a tutti e due :)
Grazie grazie, mi sono divertito.
Qualche volta ti ho pure sforacchiato! :D :D
Vi capita mai che all'apertura del gioco compaia una schermata nera di 4-5 secondi?
Oppure che se cliccate su i tasti del primo menu, il mouse si impunti qua e la?
Infine che se state giocando, volete andare un secondo sul desktop, ci metta 8 secondi (di buio totale) prima di farvi accedere al desktop?
A me lo faceva sia sul vecchio pc sia su questo..
La prossima volta chiamate pure me! :D
Grazie grazie, mi sono divertito.
Qualche volta ti ho pure sforacchiato! :D :D
grazie a voi...............
sforacchiato? poco poco però!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: hhihihhi
Vi capita mai che all'apertura del gioco compaia una schermata nera di 4-5 secondi?
Oppure che se cliccate su i tasti del primo menu, il mouse si impunti qua e la?
Infine che se state giocando, volete andare un secondo sul desktop, ci metta 8 secondi (di buio totale) prima di farvi accedere al desktop?
A me lo faceva sia sul vecchio pc sia su questo..
La prossima volta chiamate pure me! :D
1) non ho mai notato
2) questo si
3) mai provato comunque credo sia normale
nick in steam?
Blade4613
02-04-2011, 14:02
1) non ho mai notato
2) questo si
3) mai provato comunque credo sia normale
nick in steam?
a me succede, che se apro il gioco e vado su operazioni mi si pianti per qualche secondo, oppure che se chiudo il gioco mi ci vogliano più di qualche secondo per tornare al desktop, oppure si se lo riduco a icona ci vuole un po' per farlo tornare ingrandito ma capita anche con altri giochi
a me succede, che se apro il gioco e vado su operazioni mi si pianti per qualche secondo, oppure che se chiudo il gioco mi ci vogliano più di qualche secondo per tornare al desktop, oppure si se lo riduco a icona ci vuole un po' per farlo tornare ingrandito ma capita anche con altri giochi
Esatto dovrebbero essere cose normali. Oppure spendi mille mila euro per comprare un raid0 di ssd + i7 990X e allora forse non avrai più rallentamenti. Forse :sofico:
Blade4613
02-04-2011, 14:23
Esatto dovrebbero essere cose normali. Oppure spendi mille mila euro per comprare un raid0 di ssd + i7 990X e allora forse non avrai più rallentamenti. Forse :sofico:
non penso, solo un computer non avrà rallentamenti... il computer di chuck norris.... non da errori... HA PAURA...
.:Sephiroth:.
04-04-2011, 14:24
ragazzi questo gioco davvero mi fa cadere le braccia, è ottimizzato proprio da schifo.
Mettendo in chiaro fin da subito che la grafica di cui dispone non lo giustifica (in quanto, è bassa rispetto ad altri titoli usciti oggi) è intollerabile la sua pesantezza!
E' mai possibile che con il mio PC (DualCore E8400 3.0Ghz, GTX460, 4GB DDR2) riesco a giocare a crysis 2, shogun 2, dragon age 2 a dettagli elevatissimi con un ottimo framerate, mentre a COD Black ops con le seguenti impostazioni:
Risoluzione: 1280*1024
AA: disattiva
Filtro Anisotropico al 50%
Dettaglio Texture: Alto (non extra, nn sia mai...)
Ombre, proiettili ecc...
Vsync disattivato
Non riesco neanche ad arrivare a 60 fps fissi?!?!
il massimo che arriva è 50, senza contare che scende spessissimo anche a 30, inoltre sono presenti microscatti e rallentamenti vari inspiegabili, risultato = ingiocabile!
Ho un mio amico che con un quadcore i750 e con GTX275 (inferiore alla mia) a una risoluzione + alta e con gli stessi dettagli arriva a fare addirittura 120fps!!!! io non li ho mai visti co sto gioco!!!
Possibile sia cosi cpu dipendente? la differenza tra dual e quad è altissima...oppure c'è qualche impostazione che ho settato male? non riesco a capire...
illuminatemi...
ps: SO W7 32bit
Corrente Elettrica
04-04-2011, 15:37
io proverei a mettere l'anisotropico al primo "quadratino", levare le ombre e settare da consolle max fps a 125 , mi sembra impossibile che ti vada cosi' male perche' io da un amico gioco con e7200@3.ghz, p5q-pro, 4gb ram 800mhz, 8800gt 512mb e mi raggiunge anche 120 fps con aa attivato al 1° quadratino e anisotropico 1° quadratino, senza ombre e texture in automatico
Questi sono alcuni dei comandi che ho usato da consolle per "tunare" il gioco .....
seta cl_maxpackets "100"
seta com_maxfps "125"
cmq ti lascio il link da cui mi sono elaborato la config .... http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1573715
Blade4613
04-04-2011, 18:22
Ma è meglio mettere 125 o 250, che differenze ci sono?
io ho messo 1000 per stare sicuri, se metti 125 oltre i 125fps non và, se metti 250 oltre i 250 fps non và, io con 1000 e l'hw in firma se guardo il cielo faccio 400fps, mentre se guardo il terreno và dai 140 ai 240fps
io ho messo 1000 per stare sicuri, se metti 125 oltre i 125fps non và, se metti 250 oltre i 250 fps non và, io con 1000 e l'hw in firma se guardo il cielo faccio 400fps, mentre se guardo il terreno và dai 140 ai 240fps
Se tu limiti le frame a 120 , lasci il computer libero di concentrarsi su altro oltre che gli fps : il computer sa che oltre 120 non può andare quindi riesci a tirare un po' di più le altre impostazioni ... Comunque la differenza tra 120 e 250 , non la noti , a meno di non avere un monitor che aggiorni l'immagine 250 volte al secondo, Permettimi di dubitare :) quindi sostanzialmente avere 250 fps non serve a nulla se non hai il monitor adeguato per riprodurli , quindi perchè impegnare il computer a renderizzare immagini che non vedrai mai ? Se vuoi un consiglio limitali a 120 bastano e avanzano ...
Blade4613
04-04-2011, 19:35
Se tu limiti le frame a 120 , lasci il computer libero di concentrarsi su altro oltre che gli fps : il computer sa che oltre 120 non può andare quindi riesci a tirare un po' di più le altre impostazioni ... Comunque la differenza tra 120 e 250 , non la noti , a meno di non avere un monitor che aggiorni l'immagine 250 volte al secondo, Permettimi di dubitare :) quindi sostanzialmente avere 250 fps non serve a nulla se non hai il monitor adeguato per riprodurli , quindi perchè impegnare il computer a renderizzare immagini che non vedrai mai ? Se vuoi un consiglio limitali a 120 bastano e avanzano ...
si però non credo che se metto 120 il pc faccia girare il gioco più veloce, anche perchè più veloce non vàXD
si però non credo che se metto 120 il pc faccia girare il gioco più veloce, anche perchè più veloce non vàXD
Magari non cambia molto per le prestazioni , però di fatto il tuo pc deve renderizzare la metà dei frame , quindi un po' scarichi il lavoro ... Comunque non di moltissimo... però io non metterei mai un gioco a 240fps ... Semplicemente perchè è inutile... se però tu vuoi farlo andare a 240fps , non ti posso certo dire qualcosa :)
Blade4613
04-04-2011, 21:51
Magari non cambia molto per le prestazioni , però di fatto il tuo pc deve renderizzare la metà dei frame , quindi un po' scarichi il lavoro ... Comunque non di moltissimo... però io non metterei mai un gioco a 240fps ... Semplicemente perchè è inutile... se però tu vuoi farlo andare a 240fps , non ti posso certo dire qualcosa :)
no il fatto è che almeno così mi garantisco la certezza che il gioco non vada sotto i 60, perchè una volta avevo messo 250, solo che in alcune rare situazioni il gioco andava a 54fps e me ne accorgevo subito e al mio povero occhio sembrava che il gioco abbia fatto un rallentamento spaventoso, quindi in situazioni del genere rischierei di venire ucciso, ovviamente sarò solo io in tutto il mondo ad avere un caso così... avrò problemi agli occhiXD
no il fatto è che almeno così mi garantisco la certezza che il gioco non vada sotto i 60, perchè una volta avevo messo 250, solo che in alcune rare situazioni il gioco andava a 54fps e me ne accorgevo subito e al mio povero occhio sembrava che il gioco abbia fatto un rallentamento spaventoso, quindi in situazioni del genere rischierei di venire ucciso, ovviamente sarò solo io in tutto il mondo ad avere un caso così... avrò problemi agli occhiXD
Ah beh se è così fai bene ,certo un brusco calo da frame maggiore di 120 a minore 60 si nota .... e può dar fastidio.... Se così risolvi , bene :D
Blade4613
04-04-2011, 22:45
Ah beh se è così fai bene ,certo un brusco calo da frame maggiore di 120 a minore 60 si nota .... e può dar fastidio.... Se così risolvi , bene :D
si perchè così rimane sempre oltre i 90 almeno così non ho problemiXD
Corrente Elettrica
04-04-2011, 23:06
io ho sempre impostato il max fps a 125 pur avendo un monitor a 120hz, dopo provero' con 250 e guardo se noto miglioramenti :)
SimonePP
05-04-2011, 14:08
se siete sicuri che il vostro pc faccia 250 fps fissi allora bloccateli a 250, altrimenti è sbagliato tenerli sciolti e non fissi a 125. E' sbagliato perchè se passate spesso (andando in giro per la mappa) da mettiamo caso 200 fps a 110/120 fps c'è uno sbalzo notevole di fps che può disturbare.. Io credo che se non si arrivino a fare 250 fissi è meglio bloccarli a 125.
con un monitor 120hz credo sia interessante giocare con v-sync attivato e fare 120 fps fissi.. la grafica e la fluidità devono essere eccelse.
Corrente Elettrica
05-04-2011, 15:54
v sync imho sempre disattivo, tanto bo e' un gioco superbuggato e i 120 fps fissi nn li tiene e a mio avviso quindi è meglio evitare i vari sottomultipli del v-sync che partendo da 120 hz sarebbero ancor piu' fastidiosi
SimonePP
05-04-2011, 17:04
v sync imho sempre disattivo, tanto bo e' un gioco superbuggato e i 120 fps fissi nn li tiene e a mio avviso quindi è meglio evitare i vari sottomultipli del v-sync che partendo da 120 hz sarebbero ancor piu' fastidiosi
chi compra un monitor 120 hz da almeno 300 euro credo abbia un pc decente e tiene sicuramente i 120 fps fissi.. credo che con il v-sync attivo a 120 fps si giochi piuttosto bene..
Blade4613
05-04-2011, 17:07
chi compra un monitor 120 hz da almeno 300 euro credo abbia un pc decente e tiene sicuramente i 120 fps fissi.. credo che con il v-sync attivo a 120 fps si giochi piuttosto bene..
senti, io con il pc che mi ritrovo in firma, con un 60hz, fps sbloccati non riesco a tenerne 120, ogni tanto và sui 80-90, e non ho un pc del menga o no?
Corrente Elettrica
05-04-2011, 17:08
guarda 1 benchmark di Black ops con i7 e super schede video e noterai che nessuno ci arriva a 120 fps di media, e' un gioco del .......
Te lo allego io il bench : http://www.bit-tech.net/hardware/graphics/2011/03/24/nvidia-geforce-gtx-590-3gb-review/5
Blade4613
05-04-2011, 17:13
guarda 1 benchmark di Black ops con i7 e super schede video e noterai che nessuno ci arriva a 120 fps di media, e' un gioco del .......
esattamente... beh sono un po' deluso da cod da quando ho scoperto che il motore grafico è di cod 2... pensavo almeno da cod 4... ma che sia dal 2005 che usano sempre il stesso motore con qualche correzione e siamo al 7... e si giustificano che per fare un motore grafico ci vogliono anni di sviluppo e non sempre dà risultati buoni... allora continuiamo con lo stesso... siamo nel 2011 e ci sarà mw3 con il motore grafico di cod 2... urrà... urrà...
Corrente Elettrica
05-04-2011, 17:18
il pc nuovo lo faro' a settembre per il nuovo battlefield che con il FrostByte 2 dovrebbe essere allucinante , per giocare a b.o mi tengo le mie 2 4870 in crossfire anche se con questo gioco di ... e' meglio disabilitarne 1 dato che va' meglio in single.......
Blade4613
05-04-2011, 17:19
il pc nuovo lo faro' a settembre per il nuovo battlefield che con il FrostByte 2 dovrebbe essere allucinante , per giocare a b.o mi tengo le mie 2 4870 in crossfire anche se con questo gioco di ... e' meglio disabilitarne 1 dato che va' meglio in single.......
ecco addirittura... che si nascondano...
SimonePP
05-04-2011, 17:23
senti, io con il pc che mi ritrovo in firma, con un 60hz, fps sbloccati non riesco a tenerne 120, ogni tanto và sui 80-90, e non ho un pc del menga o no?
se cambi cfg e parecchie cose puoi arrivarci.. non ti dico 120 fissi sempre in ogni caso, ma quasi sempre si. E cmq anche se non li tieni fissi non vuol dire che sia una cattiva idea tenere il v sync attivo con il 120hz..
p.s. io quasi 120 fps fissi li tengo.. ovvio che ci son posti nella mappa dove scendono a 80/90..
SimonePP
05-04-2011, 17:26
Te lo allego io il bench : http://www.bit-tech.net/hardware/graphics/2011/03/24/nvidia-geforce-gtx-590-3gb-review/5
LOL guarda le impostazioni usate! son quasi al massimo.. basta abbassarle e li fai.. non dico fissi sempre.. quasi sempre..
Blade4613
05-04-2011, 17:31
LOL guarda le impostazioni usate! son quasi al massimo.. basta abbassarle e li fai.. non dico fissi sempre.. quasi sempre..
ripeto, siamo nel 2011, processori a 4 core, con un motore grafico el 2005 (6 anni fà) e non si riescono a fare 120 fps? ci sono giochi fatti molto meglio che lo permettono...
Corrente Elettrica
05-04-2011, 17:34
sono si' al massimo i dettagli, gia' fa schifo di suo il gioco poi ci devo giocare pure a dettagli bassi ? cmq" E cmq anche se non li tieni fissi non vuol dire che sia una cattiva idea tenere il v sync attivo con il 120hz.." mi sa' che n sai come funziona il vsync , con i sottomultipli di 60 etc , c'e una spiegazione nel forum, se ti va' cercala.... ( sei a 60 fps , momento di casino scendi a 55fps il v sync ti scala a 45 o 30 ...... basta mettere il show fps e poi ti fai 1 giro per la mappa in allenamento con e senza il vsync , quando sara' off nel casino sarai molto piu' agile)
SimonePP
05-04-2011, 17:35
ripeto, siamo nel 2011, processori a 4 core, con un motore grafico el 2005 (6 anni fà) e non si riescono a fare 120 fps? ci sono giochi fatti molto meglio che lo permettono...
Non vedo proprio il motivo per cui lo vieni a dire a me asd:muro: come se io fossi uno di quelli che dice che il gioco è fatto bene -.-
dico soltanto che con degli accorgimenti (anche se sto gioco è fatto col culo e se becco quelle merde che con tutti i soldi che fanno non hanno voglia di fare un gioco fatto bene gli ammazzo) si può arrivare a farli..
SimonePP
05-04-2011, 17:37
sono si' al massimo i dettagli, gia' fa schifo di suo il gioco poi ci devo giocare pure a dettagli bassi ? cmq" E cmq anche se non li tieni fissi non vuol dire che sia una cattiva idea tenere il v sync attivo con il 120hz.." mi sa' che n sai come funziona il vsync , con i sottomultipli di 60 etc , c'e una spiegazione nel forum, se ti va' cercala.... ( sei a 60 fps , momento di casino scendi a 55fps il v sync ti scala a 45 o 30 ...... basta mettere il show fps e poi ti fai 1 giro per la mappa in allenamento con e senza il vsync , quando sara' off nel casino sarai molto piu' agile)
ok ma se io ne faccio 120 fissi a 120 hz va bene.. e se scendo a 100 col vsync attivo quanti ne faccio? a quanto mi cappa?
p.s. a me non interessano i dettagli. a me interessano le prestazioni. quindi si abbasso i dettagli. giocare in 1920*1080 vuol dire non aver capito tanto di come funziona cod.. o cmq vuol dire che si gioca solo forfun..
Dany16vTurbo
05-04-2011, 18:54
ok ma se io ne faccio 120 fissi a 120 hz va bene.. e se scendo a 100 col vsync attivo quanti ne faccio? a quanto mi cappa?
p.s. a me non interessano i dettagli. a me interessano le prestazioni. quindi si abbasso i dettagli. giocare in 1920*1080 vuol dire non aver capito tanto di come funziona cod.. o cmq vuol dire che si gioca solo forfun..
Eh già, chi gioca a 1080p gioca solo 4fun.
Gli fps ha senso bloccarli a 125 o 250 su cod, a 120 non serve a nulla, o meglio non si "sfruttano" i bug del motore grafico.......
Corrente Elettrica
05-04-2011, 19:12
Enjoy http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188 e' il post sul v-sync
SimonePP
05-04-2011, 19:12
Eh già, chi gioca a 1080p gioca solo 4fun.
Gli fps ha senso bloccarli a 125 o 250 su cod, a 120 non serve a nulla, o meglio non si "sfruttano" i bug del motore grafico.......
su questo lo sanno tutti ed è ovvio, io parlavo solo di giocabilità, con il vsync e 120 fps deve essere davvero fluido.. ovvio che li bloccherei a 125 o 250..
non so se eri sarcastico o meno ma cmq è vero.. se guardi qualsiasi cfg di qualsiasi top player di esl e cb usano risoluzioni sotto i 1280..
Corrente Elettrica
05-04-2011, 19:13
scusa dove le posso trovare le config dei pro ????
SimonePP
05-04-2011, 19:21
scusa dove le posso trovare le config dei pro ????
e se attivo il triple buffering? non tengo gli fps al valore normale?
p.s. ora non ho tempo che devo uscire, te intanto rispondi alla domanda e domani ti rispondo. ciao
Dany16vTurbo
05-04-2011, 19:27
su questo lo sanno tutti ed è ovvio, io parlavo solo di giocabilità, con il vsync e 120 fps deve essere davvero fluido.. ovvio che li bloccherei a 125 o 250..
non so se eri sarcastico o meno ma cmq è vero.. se guardi qualsiasi cfg di qualsiasi top player di esl e cb usano risoluzioni sotto i 1280..
Forse perchè hanno i pc della chicco :asd:
Sono appena stato alla UGC e quasi tutti giocavano in fullHD, c'erano soltanto i 2 team più forti d'italia :rolleyes:
Corrente Elettrica
05-04-2011, 19:28
Se il frame rate scende al di sotto del valore di refresh, allora viene segato a suoi sottomultipli, cioè il fr può assumere SOLO valori che sono sottomultipli del valore della frequenza di refresh del monitor.
L'unico modo per evitare questi adeguamenti è attivare nei driver il triple buffering, che mantiene il fr al suo valore effettivo, sempre però limitato al valore pari alla frequenza di refresh (60Hz: se l'engine riesce ad andare a più di 60fps, sempre a 60fps è limitato) dal momento che il v-sync è ancora attivo: infatti il tb ha uno scopo solo se il v-sync è attivo, non serve a nulla se il v-sync è disattivo, né a migliorare la qualità dell'immagine o altro, come molti sembrano credere.
Blade4613
05-04-2011, 20:47
Non vedo proprio il motivo per cui lo vieni a dire a me asd:muro: come se io fossi uno di quelli che dice che il gioco è fatto bene -.-
dico soltanto che con degli accorgimenti (anche se sto gioco è fatto col culo e se becco quelle merde che con tutti i soldi che fanno non hanno voglia di fare un gioco fatto bene gli ammazzo) si può arrivare a farli..
si ma non lo fanno... come la telecom incassa milioni ogni bolletta però migliorano raramente le loro linee per gli utenti paganti... black ops se non sbaglio ha venduto 1 miliardo e passa di copie per circa... 45€ di costo... perchè negli usa viene 60$ ma in € è molto meno... quindi facciamo circa 45 miliardi di euro di guadagno e non hanno voglia di rendere migliore una serie che è spettacolare... vergognoso
Forse perchè hanno i pc della chicco :asd:
Sono appena stato alla UGC e quasi tutti giocavano in fullHD, c'erano soltanto i 2 team più forti d'italia :rolleyes:
io gioco in fullhd a 60hz con vsync disabilitato tanto non mi cambia una cippa, poichè... il gioco che da 60fps cala a 49-50 succede questo:
1 mi sembra di aver abilitato il tempo rallentato alla matrix
2 mi dà fastidio agli occhi
3 si spera che con il vsync attivo quando ci si mette vicino ad un muro questo non vibri a destra e sinistra invece lo fà lo stesso... quindi...
SimonePP
05-04-2011, 21:51
si ma non lo fanno... come la telecom incassa milioni ogni bolletta però migliorano raramente le loro linee per gli utenti paganti... black ops se non sbaglio ha venduto 1 miliardo e passa di copie per circa... 45€ di costo... perchè negli usa viene 60$ ma in € è molto meno... quindi facciamo circa 45 miliardi di euro di guadagno e non hanno voglia di rendere migliore una serie che è spettacolare... vergognoso
io gioco in fullhd a 60hz con vsync disabilitato tanto non mi cambia una cippa, poichè... il gioco che da 60fps cala a 49-50 succede questo:
1 mi sembra di aver abilitato il tempo rallentato alla matrix
2 mi dà fastidio agli occhi
3 si spera che con il vsync attivo quando ci si mette vicino ad un muro questo non vibri a destra e sinistra invece lo fà lo stesso... quindi...
sai di aver detto una cagata vero? XD 1 miliardo di copie.. LOL.. un sesto della popolazione mondiale gioca a black ops XD vabbè..
Forse perchè hanno i pc della chicco
Sono appena stato alla UGC e quasi tutti giocavano in fullHD, c'erano soltanto i 2 team più forti d'italia
vatti a vedere qualsiasi cfg dei RAGE o dei paranoia.. nessuno gioca in fullhd o cose simili.. tutti con risoluzioni piccole, fov al massimo e dettagli bassi..
redbyte e Tt?
Blade4613
05-04-2011, 22:00
sai di aver detto una cagata vero? XD 1 miliardo di copie.. LOL.. un sesto della popolazione mondiale gioca a black ops XD vabbè..
http://www.tomshw.it/cont/news/black-ops-spaventoso-vendite-per-oltre-1-miliardo/28721/1.html
già è vero, è che avevo letto in ingleseXD diceva "1 bilion sales" io avevo pensato a un miliardo di vendite invece è un miliardo di dollari in incassoXD
Addatemi su Steam sono: voodootifissa :D
cagliostroita
09-04-2011, 11:06
Ragazzi salve a tutti, è da un pò che sono lontano da black ops per lavoro...ieri sera sono finalmente riuscito a farmi qualche partitella...e mi sono ricordato di una cosa.....ma il mod tool è uscito?!?!? :eek: :eek:
Dany16vTurbo
09-04-2011, 11:14
Ragazzi salve a tutti, è da un pò che sono lontano da black ops per lavoro...ieri sera sono finalmente riuscito a farmi qualche partitella...e mi sono ricordato di una cosa.....ma il mod tool è uscito?!?!? :eek: :eek:
No, pensano a fare soldi facili con DLC e non gli importa che questo gioco sta morendo lentamente
Una volta (tre o quattro settimane fa') e' capitato sul nostro server a giocare pcdev e ha detto che doveva uscire di li a un mesetto, quindi manca poco.
Dany16vTurbo
09-04-2011, 12:08
Una volta (tre o quattro settimane fa') e' capitato sul nostro server a giocare pcdev e ha detto che doveva uscire di li a un mesetto, quindi manca poco.
E' sempre troppo tardi, è più giocato mw2 che black ops.......
Blade4613
09-04-2011, 12:11
E' sempre troppo tardi, è più giocato mw2 che black ops.......
se mettessero i server dedicati anche sulla versione originale di mw2...
Anche il tanto atteso DLC è arrivato. Che dire… intanto 4/5 mappette aggiuntive potevano anche essere gratis, com’ era con i COD precedenti; d'altronde è chi produce che decide come e quando vendere e quindi c’è poco da lamentarsi; in tal senso non regge nemmeno la comprensibile protesta di chi sostiene che “visto tutti i problemi riscontrati con la versione per PC …”; inoltre a quanto pare in casa Activision sono proprio convinti di aver sviluppato un capolavoro; addirittura mi è capitato di leggere, su una rivista di videogames, che uno dei “capoccia”, non ricordo più il nome, per rispondere alle tante proteste comparse su internet, avrebbe parlato di “videogiocatori negativi”, come dire che se non “capite” Black Ops non è perché fa cag…re ma perché siete (siamo) negativi . D’altronde questa sublime analisi psico-socio-filosofica (che in perfetto stile politichese è classica di chi, quando sbaglia, non ammette di aver sbagliato ma critica chi si lamenta del danno subito) viene riportata, e sotto sotto appoggiata, da una rivista di videogames che all’uscita di BO si era lanciata in esaltate e sperticate lodi, non solo osannando il prodotto ma sostenendo pure che girava senza problemi anche su PC poco potenti.
L’altra rivista (che stringi stringi sono due) andava anche oltre, rispondendo a un lettore incaz…to per essere stato da tal rivista invogliato all’acquisto di BO, con una montagna di “bla bla bla … i 40 anni di onesta professione …penna nera, penna a sfera, il tuo nome è diventato una bandiera…ecc… ecc.. .
Niente di nuovo sotto il sole; tanto poi ci sono i produttori piccoli, quelli che non ti invitano in Svezia o a Las Vegas, quelli che non comprano il paginone, e si può far vedere quanto si è severi ed esperti nel giudicare i prodotti. Costosa cartastraccia. L’avvento di internet avrebbe dovuto indurre le riviste specializzate, di ogni settore, a fare della serietà e della attendibilità elementi precipui della propria attività e invece, in quasi ogni settore, sono andate via via peggiorando fino a divenire, in molti casi, delle semplici brochure pubblicitarie di prodotti.
Resta il fatto che le mappe sono uscite, sono graficamente carine e peraltro assolutamente conformi a quello che è il “comic confusion combat style” di BO; sostanzialmente non aggiungono ne tolgono niente a questo flop. Alla fine mi ritrovo sempre a scorazzare in Nuketown modalità dominio, che è tutto dire. Intanto la concorrenza incomincia a farsi sentire; ho provato Homefront e, anche se non è COD, non è niente male. Speriamo che in casa Activision si diano una regolata e che MW3 sia realmente un passo in avanti.
...
quoto e condivido quasi tutto.
Nick di steam?
...
Anche io condivido in pieno la tua analisi, soprattutto la parte relativa alle riviste.
Ed aggiungerei che anche i siti internet specializzati non sono stati da meno.
Credo, però, la carrellata di mega voti avuti dal gioco sia dovuta anche al fatto che le varie recensioni sono state fatte sulle versioni console (che mi pare girassero meglio) ed in ottica console.
Per cui la maggior parte dei vari redattori non si sono soffermati sulla versione pc e su tutti i problemi/difetti che essa aveva.
Credo che se fosse stata recensita approfonditamente la versione pc e, naturalmente, se i vari redattori fossero stati obiettivi ed imparziali, molti utenti pc, me compreso, non avrebbero acquistato al day one questo gioco.
Ovviamente non dico che è orribile o ingiocabile, ma credo che di sicuro non sia valso la spesa perchè non aggiunge nè migliora l'esperienza di gioco del precedente capitolo, tanto è vero che io ho continuato a giocare mw2 fino a qualche tempo fa (finchè non è uscita l'ultima patch per BO per intenderci).
Ho ripreso BO grazie a voi amici del forum e alle partitelle che ogni tanto faccio con alcuni di voi :)
Alla fine Activision fa quello che deve, cioè sfrutta il suo brand forte perchè c'è gente, io compreso, che acquista il suo prodotto.
Se questa tendenza cambiasse, credo che la casa produttrice si adeguerebbe e spingerebbe per una qualità migliore.
Per questo io spero molto in Battlefield 3. Se fatto bene credo che darà un grande impulso per la ricerca di qualità nel campo degli fps per pc.
Beh ora ho concluso. Voi che ne pensate?
Bye :)
Blade4613
10-04-2011, 10:57
...
Mi dispiace deluderti, ma almeno graficamente parlando, MW3 sarà la stessa roba di sempre, il solito motore di cod 2 del 2005 con qualche dettaglio grafico in più... quindi ci troveremo a giocare a mw2 v2.0 bene o male, questo perchè almeno a mio parere, risulta più facile usare una cosa già stravenduta e riadattata di poco, intascando i soldoni, anzichè fare un po' più di fatica e fare qualcosa che faccia cambiare idea anche a chi cod non piace, per esempio alcuni che stimano BC2 odiano COD per la grafica e altre stupidate tipo last stand (che non capisco proprio perchè lo mettano!) in breve, secondo me bisognerebbe boicottare la serie cod non comprandola così si sforzerebbero a fare un prodotto innovativo, ma si sà già in partenza che questo non accadrà, mw3 probabilmente venderà ancora più copie di black ops ma di sicuro ci saranno lamentele a riguardo anche su quello, basta vedere quelle su mw2 con l'assenza dei server dedicati e black ops con tutti i bug, lag, stuttering e via dicendo che sono capitati agli utenti di pc, xbox e ps3... ma non è il gioco che fà schifo, è la connessione della rete o l'hw del pc o della console a non andare bene, e qui mi dovete spiegare, visto che quello che ho appena detto è stato detto da un capoccia della activision, come fà una console a non avere l'hw adatto:confused:
Bye :)
Esatto è quello che ho detto io prima, bisognerebbe boicottarlo ma non accadrà, come ci vanno bene molte cose sbagliate del paese, ci andranno bene i giochi per pc fallati, io ormai sono drogato di cod quindi penso come mi sono preso mw2 e black ops mi prenderò anche mw3, sperando che tolgano il schifoso sistema a host del secondo...
se mi sviluppassero un anti-camper/anti-nabbi anzi che le mappe a pagamento glielo pagherei all'istante....:mad:
ChiHuaHua86
10-04-2011, 12:08
mi basterebbe una cacchio di promod o una qualsiasi pam mode vecchio stile e sarei la persona più contenta del mondo...
se mi sviluppassero un anti-camper/anti-nabbi anzi che le mappe a pagamento glielo pagherei all'istante....:mad:
eh se hai letto , prima che uscisse black ops , dicevano che era anti camping , "non ci saranno più le frustrazioni di prima sul nostro gioco è impossibile camperare"...poi la realtà s'è vista.... però come si risolve ? non puoi buttare fuori da una partita chiunque si fermi per 5 secondi... potrebbero limitare le uccisioni a zona , ossia se fai più di 5 uccisioni sempre nella stessa zona della mappa ti buttano fuori . ma metti che un pro che riesce a fare tante uccisioni in poco tempo perchè si trova tanta gente davanti ,e sempre nella stessa area , magari in 5-10 secondi .. Dovresti buttarlo fuori ? secondo me è un problema poco risolvibile... si può svantaggiare il camper , ma come ? creando mappe senza angoli o punti ciechi ... ma come la metti quando devi chiamare un supporto e non ti puoi nascondere? a me pare che abbiano puntato sull'ampiezza delle mappe : un camper che si piazza in una casetta di una mappa grande come array farà 4-5 uccisioni in tutta la partita , ma anche chi gioca onestamente ... perchè non si trova nessuno e diventa noioso... Secondo me dovrebbero fare il contrario : tante mappe ma piccole come nuketown .. Così i posti dove si può camperare sono 2 e facilmente controllabili.... il movimento è tanto e il divertimento anche... Pensate :su nuketown i "camper spot" sono le due case , ci tiri una granata e il camper va all'altro mondo... invece in array ogni volta che giro un angolo spero di non crepare , perchè i posti sono tanti , gli spigoli e le porte anche ... IDEA : potrebbero far comparire sul radar il puntino rosso di una persona che è ferma in una stanza , eccetto per chi sta usando una ricompensa uccisione , così quando entri in una stanza sei sicuro che non ci sia il camper , ovvviamente non deve essere disattivabile con perks ecc...
Blade4613
10-04-2011, 14:32
eh se hai letto , prima che uscisse black ops , dicevano che era anti camping , "non ci saranno più le frustrazioni di prima sul nostro gioco è impossibile camperare"...poi la realtà s'è vista.... però come si risolve ? non puoi buttare fuori da una partita chiunque si fermi per 5 secondi... potrebbero limitare le uccisioni a zona , ossia se fai più di 5 uccisioni sempre nella stessa zona della mappa ti buttano fuori . ma metti che un pro che riesce a fare tante uccisioni in poco tempo perchè si trova tanta gente davanti ,e sempre nella stessa area , magari in 5-10 secondi .. Dovresti buttarlo fuori ? secondo me è un problema poco risolvibile... si può svantaggiare il camper , ma come ? creando mappe senza angoli o punti ciechi ... ma come la metti quando devi chiamare un supporto e non ti puoi nascondere? a me pare che abbiano puntato sull'ampiezza delle mappe : un camper che si piazza in una casetta di una mappa grande come array farà 4-5 uccisioni in tutta la partita , ma anche chi gioca onestamente ... perchè non si trova nessuno e diventa noioso... Secondo me dovrebbero fare il contrario : tante mappe ma piccole come nuketown .. Così i posti dove si può camperare sono 2 e facilmente controllabili.... il movimento è tanto e il divertimento anche... Pensate :su nuketown i "camper spot" sono le due case , ci tiri una granata e il camper va all'altro mondo... invece in array ogni volta che giro un angolo spero di non crepare , perchè i posti sono tanti , gli spigoli e le porte anche ... IDEA : potrebbero far comparire sul radar il puntino rosso di una persona che è ferma in una stanza , eccetto per chi sta usando una ricompensa uccisione , così quando entri in una stanza sei sicuro che non ci sia il camper , ovvviamente non deve essere disattivabile con perks ecc...
in nuketown ci sono tanti spots, dietro la jeep, dentro la casa sulle scale quando c'è il qg, in cucina a fare spawn camping, nelle camere da letto, dietro la scrivania, sopra al letto a castello o anche dietro ai camion, nuketown è una mappa stupida a mio parere, perchè ti trovi 2 ebeti che sparano a cazzo con l'm60 e uno che continua a lanciare in continuazione granate ti rovina la partita... poi se si mettono a fare spawncamping muori in continuazione senza poter nemmeno muoverti
esatto, avevo beccato su MW1 una mod che faceva comparire un puntino sulla mappa e una freccia sopra la persona con scritto CAMPER se ti fermavi tipo più di un tot in un punto...
Quello sarebbe utile...che io poi nn capisco dove sta il divertimento a giocare così...puoi anke fare 100 - 1 che non è che puoi dire "oh sono un pro!!".
Per carità io sono abbastanza scarsino, non faccio killdeath ratio alti, però almeno non campero, non uso l'ultima speranza (se ti uccidono ti uccidono...), lanciagranate e tutti sti cavolo di inutilità...
Blade4613
10-04-2011, 14:37
esatto, avevo beccato su MW1 una mod che faceva comparire un puntino sulla mappa e una freccia sopra la persona con scritto CAMPER se ti fermavi tipo più di un tot in un punto...
Quello sarebbe utile...che io poi nn capisco dove sta il divertimento a giocare così...puoi anke fare 100 - 1 che non è che puoi dire "oh sono un pro!!".
Per carità io sono abbastanza scarsino, non faccio killdeath ratio alti, però almeno non campero, non uso l'ultima speranza (se ti uccidono ti uccidono...), lanciagranate e tutti sti cavolo di inutilità...
io ogni tanto campero per ottenere uno huey o black bird, ma non è che sto tutta la partita fermo, mi danno del camper perchè per loro sto fermo in un punto... anche se poi vengono uccisi da me in un'altro punto... io come media ho 2.30 di kd, quindi mi danno anche del cheater a volte, più di qualche volta nei server quando entriamo noi degli itv dicono "report itv cheaters" ecc... che poi non capisco come mai abbiano messo last stand o antiscegge, sono delle robe fastidiose, non è concepibile che ci vogliono 10 colpi di huey per uccidere un bastardo con antischegge pro in veterano, ok che resista di più ma resistere 10 volte tanto... è umiliante per il gioco e il giocatore
giordino
10-04-2011, 14:58
Ciao a tutti,
ho scaricato le nuove mammpe BO first stike, ma quando provo a caricarle, non succede niente. Inoltre, se provo a fare un server, non compaiono nella lista delle mappe disponibili, perchè?
E' successo anche a voi? Come avete risolto?
Grazie.
Ciao a tutti,
ho scaricato le nuove mammpe BO first stike, ma quando provo a caricarle, non succede niente. Inoltre, se provo a fare un server, non compaiono nella lista delle mappe disponibili, perchè?
Grazie.
?
Quando le compri da steam automaticamente te le mette in download come fosse una patch.
Per vedere se le hai effettivamente comprate basta che vai nel negozio di steam nella pagina di First strike e vedere se c'è scritto subito sotto:
"Già possiedi Call of Duty®: Black Ops First Strike Content Pack"
Ciao a tutti,
Grazie.
gioco in italiano? :D
giordino
10-04-2011, 20:56
?
Quando le compri da steam automaticamente te le mette in download come fosse una patch.
Per vedere se le hai effettivamente comprate basta che vai nel negozio di steam nella pagina di First strike e vedere se c'è scritto subito sotto:
"Già possiedi Call of Duty®: Black Ops First Strike Content Pack"
Sì, c'è scritto così.
Grazie.
Ciao
giordino
10-04-2011, 20:56
gioco in italiano? :D
Sì, perchè?
Grazie.
Ciao
secondo me potrebbero risolvere , scoraggiando anche chi campera quando è a tante di fila , rendendo la sfida più avvincente... Secondo me potrebbe essere una soluzione... Io a camperare mi annoio un casino , infatti dopo due secondi che sono fermo mi rimetto a correre in giro... é proprio brutto e noioso camperare per me...
Blade4613
10-04-2011, 22:26
secondo me potrebbero risolvere , scoraggiando anche chi campera quando è a tante di fila , rendendo la sfida più avvincente... Secondo me potrebbe essere una soluzione...
mmh sarebbe da fare... una mod che chi stà fermo in un punto riceve tipo solo 5 punti per la kill invece che 50 sarebbe un modo per scoraggiarlo
in nuketown ci sono tanti spots, dietro la jeep, dentro la casa sulle scale quando c'è il qg, in cucina a fare spawn camping, nelle camere da letto, dietro la scrivania, sopra al letto a castello o anche dietro ai camion, nuketown è una mappa stupida a mio parere, perchè ti trovi 2 ebeti che sparano a cazzo con l'm60 e uno che continua a lanciare in continuazione granate ti rovina la partita... poi se si mettono a fare spawncamping muori in continuazione senza poter nemmeno muoverti
Beh si hai ragione , però in nuketown con il movimento che c'è , è difficile da dietro la jeep controllare i punti da cui arrivano i nemici , dentro le case ci lanci una granata ... Secondo me è meno camperata rispetto ad altre nuketown .. la più camperata in assoluto è kowloon secondo me , ne trovo uno ogni angolo....
mmh sarebbe da fare... una mod che chi stà fermo in un punto riceve tipo solo 5 punti per la kill invece che 50 sarebbe un modo per scoraggiarlo
il brutto è che ti killa lo stesso... dal nostro punto di vista sarebbe uguale... però forse unendo le nostre teorie si potrebbe arrivare ad un sistema anti camping efficace.. Segnalazione radar e punteggio ridotto... vedi che non camperano più...
Blade4613
10-04-2011, 22:34
il brutto è che ti killa lo stesso... dal nostro punto di vista sarebbe uguale... però forse unendo le nostre teorie si potrebbe arrivare ad un sistema anti camping efficace.. Segnalazione radar e punteggio ridotto... vedi che non camperano più...
si però bisognerebbe farlo per una zona ridotta e un tempo minimo, può essere che uno si affacci alla finestra e faccia 3 uccisioni di fila, oppure che difende il qg e uccide chi lo vuole distruggere
si però bisognerebbe farlo per una zona ridotta e un tempo minimo, può essere che uno si affacci alla finestra e faccia 3 uccisioni di fila, oppure che difende il qg e uccide chi lo vuole distruggere
Beh ovviamente ci dovrebbe essere una tolleranza... tipo da 10 secondi fermo, senza sparare , allora scatta il simbolo .. Difficile che uno che si affaccia alla finastra per fare delle uccisioni stia fermo , la maggior parte delle volte , ci si abbassa ci si sposta , si ricarica , poi una volta uccisi i nemici se ne va... la zona di attivazione sarebbe di 2-3 metri dal punto in cui si accende il simbolo , in cui vedi i movimenti in stile blackbird .. La maggior parte dei camper la maggior parte della partita la passa senza sparare...
PS : urrà 300 messaggi :D:D
Blade4613
10-04-2011, 22:43
Beh ovviamente ci dovrebbe essere una tolleranza... tipo da 10 secondi fermo, senza sparare , allora scatta il simbolo .. Difficile che uno che si affaccia alla finastra per fare delle uccisioni stia fermo , la maggior parte delle volte , ci si abbassa ci si sposta , si ricarica , poi una volta uccisi i nemici se ne va... la zona di attivazione sarebbe di 2-3 metri dal punto in cui si accende il simbolo , in cui vedi i movimenti in stile blackbird .. La maggior parte dei camper la maggior parte della partita la passa senza sparare...
PS : urrà 300 messaggi :D:D
il problema è un altro, in veterano non c'è il radar sempre, bisognerebbe segnalarlo in stile last stand pro "revive" con scritto "kill the bastard"
il problema è un altro, in veterano non c'è il radar sempre, bisognerebbe segnalarlo in stile last stand pro "revive" con scritto "kill the bastard"
Ahahaha "kill the bastard" , giusto in quei casi sarebbe da fare così in veterano... magari anche in normale , radar e anche il segnalino a schermo... sarebbe più semplice sgamarlo... e punteggio ridotto... se camperano anche così hanno problemi...
Blade4613
10-04-2011, 22:48
Ahahaha "kill the bastard" , giusto in quei casi sarebbe da fare così in veterano... magari anche in normale , radar e anche il segnalino a schermo... sarebbe più semplice sgamarlo... e punteggio ridotto... se camperano anche così hanno problemi...
eh... ne conosco qualcuno che fà così ed uno è nel mio clan, non so se lo conoscete anche voi un certo kurazz
eh... ne conosco qualcuno che fà così ed uno è nel mio clan, non so se lo conoscete anche voi un certo kurazz
attualmente però è molto facile camperare , con questo sistema hanno filo da torcere... e camperare con tutti questi svantaggi è da stupidi , vuol dire praticamente suicidarsi... certo che non capisco come si possa camperare .. è talmente noioso...
Blade4613
10-04-2011, 22:52
attualmente però è molto facile camperare , con questo sistema hanno filo da torcere... e camperare con tutti questi svantaggi è da stupidi , vuol dire praticamente suicidarsi... certo che non capisco come si possa camperare .. è talmente noioso...
beh io camperavo una volta e ora ho ridotto di molto, tendenzialmente rusho e conquisto il qg tranne quando vedo che le cose si mettono male e la mia squadra fà altro allora campero pure io... di certo non sono il tipo che però si sdraia in un punto e stà lì metà partita
beh io camperavo una volta e ora ho ridotto di molto, tendenzialmente rusho e conquisto il qg tranne quando vedo che le cose si mettono male e la mia squadra fà altro allora campero pure io... di certo non sono il tipo che però si sdraia in un punto e stà lì metà partita
beh ma in qg è necessario stare fermi , bisogna per forza stare nel qg e mantenere la posizione , quindi in quel caso non è camperare .. é giocare ad obiettivi.. è chi campera in deathmatch o dominio che è triste...
giordino
11-04-2011, 07:27
Ciao a tutti,
Grazie.
Risolto!
Sono andato su Steam, ho selezionato BO sia in SP che MP, tasto dx mouse --->proprietà---->controlla cache---->aspettare la fine del controllo-----> se c'è qualche file corrotto o mancante Steam lo scarica di nuovo e tutto torna a posto.
Ciao e grazie.
Blade4613
11-04-2011, 16:46
beh ma in qg è necessario stare fermi , bisogna per forza stare nel qg e mantenere la posizione , quindi in quel caso non è camperare .. é giocare ad obiettivi.. è chi campera in deathmatch o dominio che è triste...
no appunto ma c'è gente che campera in qg in posti lontani dal qg... quindi quelli vanno puniti... mi è venuta pure un'altra idea, oltre a dare meno punti ai campers, io ne darei invece che 50 ma 100 per chi lo uccideXD
Corrente Elettrica
11-04-2011, 17:15
ehehhe, che cose lollose che sento, purtroppo quando abbiamo a che fare con idioti c'e poco da fare infatti sia i porelli che s infilano nella casa sia i retard che giocano con lightweight steadyaim e marathon + coltellino se ne sbattono e continueranno nella loro maniera ritardata , quindi l'unica e kikkarli da server come faccio spesso quando mi fanno girare le balle
Blade4613
11-04-2011, 17:22
ehehhe, che cose lollose che sento, purtroppo quando abbiamo a che fare con idioti c'e poco da fare infatti sia i porelli che s infilano nella casa sia i retard che giocano con lightweight steadyaim e marathon + coltellino se ne sbattono e continueranno nella loro maniera ritardata , quindi l'unica e kikkarli da server come faccio spesso quando mi fanno girare le balle
eh pure io ho la rcon però a meno che non usino lanciagranate o last stand non si può kickare nessuno... a meno che non cittino o che inizino a rompere le balle, tipo 2 pirloni che prendevano per il culo noi che camperavamo perchè facevamo qualche kill dallo stesso posto e poi loro stavano fermi alla finestra x 2 minuti prima di muoversi, quei due lì siccome mi hanno veramente rotto le perline, sono stati bannati, siccome ero tornato dal lavoro distrutto e mi devo sorbire sti due deficenti che rompono 2 sere di fila e nonostante gli si dica di darci un taglio continuano allora meritano di :banned:
Corrente Elettrica
11-04-2011, 17:26
guarda, sul mio server ( BMF nuketown ) nn kikkiamo molto , ma gli scemi che per 30 min continuano dopo 3 5 avvisi si indipendentemente che cittino o no, io voglio giocare per benino e 2 3 runner + 1 o 2 tuber mi fanno troppo arrabbiare e li kikko
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.