View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
si va bene è giusto come discorso però se una persona tira fuori il discorso che nella guerra reale c'è, oppure che il gioco è un simulatore di guerra ecc. allora poi una persona può obiettare e usare lo stesso metro di giudizio per rpg e gl ecc.
nel gioco le armi ci sono come nella realtà , poi sta al giocatore capire come si diverte : se un utente si diverte a sparare per aria non gli si può dire niente , se uno si diverte a lanciare granate , sarà anche fastidioso , ma non gli si può dire niente . Lo apostrofi come nabbo o noob ecc... ma questo è un gioco creato per divertire , e non vedo perchè se uno si diverte deve cambiare il proprio stile di gioco solo perchè viene considerato nabbo . Io ad esempio faccio quasi sempre il cecchino (sia in BO che in MW2) perchè mi piace , ma me ne fregerei altamente se mentre faccio quick scope uno mi dice che sono nabbo perchè faccio quick scope... "Mi diverto così tu fai il cavolo che ti pare" gli rispondo ... Trovo stupido anche arrabbiarsi (anche se onestamente lo faccio anche io ) perchè alla fine è solo un gioco...
Sono d'accordo sul fatto che il lancia granate sia più facile da usare , perchè copre una vasta area di gioco (rispetto al cecchino) .. Ma non per questo il giocatore è nabbo.. Io ho visto fare cose pazzesce con il lancia granate , per esempio su hanoi uno è riuscito a prendermi mentre cecchinavo da una distanza siderale , e infilando la granata in un pertugio piccolissimo e riuscendo a pigliarmi pure in testa, non dubito che abbia avuto fortuna a pigliarmi in testa , però in mezzo secondo (perchè ho guadato la killcam) è riuscito a vedermi , mirare perfettamente e sparare .. é sicuramente meno bravo di un cecchino che ti fa quick scope vedendo solo il mignolo del piede , ma comunque non può essere considerato nabbo...
ehehehe vuoi mettere infilare una granata in un pertugio, devi anche essere bravo a calcolare la parabola discendente inclinazione arma ecc asd
Comunque condivido quello che dici!
ehehehe vuoi mettere infilare una granata in un pertugio, devi anche essere bravo a calcolare la parabola discendente inclinazione arma ecc asd
Comunque condivido quello che dici!
Appunto non è semplicissimo :)
è uscita la 1.06 veh ?
edit\\ sì :
20:58 Call of Duty: Black Ops - Multiplayer Update Released
Product Update - Valve
Updates to Call of Duty: Black Ops - Multiplayer have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Call of Duty: Black Ops - Multiplayer
Backward compatibility for films created before Patch 1.05
Issues with weapon purchases after prestiging in some cases
Leaving a server and joining a different server, could briefly show the Map of the previous server
Duplicate player name on a server now becomes playername+slotnumber instead of ‘Unknown Soldier’
During a 'Demolition' match, the 'Auto-balancing teams' options may cause a 'Defender' player to respawn with a 'Bomb' icon in his inventory
Minor Shader Warming speed increase
One In The Chamber no longer counts democlient as a live player
16x AA menu option for compatible graphics cards
Additional Stability improvements
sticazz...non so se sia dovuto alla patch ma stamattina ho giocato un po e da un framerate di 80 in media di prima mi ha fatto 85/90 con picchi di 110...:eek:
SimonePP
08-02-2011, 12:15
ma con la patch non doveva uscire anche il mod tool stavolta?
raga ho un dubbio: per inflessibile pro mi dice di condividere le casse, intende che devo lasciare che i miei compagni di squadra le prendano?
Dany16vTurbo
08-02-2011, 12:44
raga ho un dubbio: per inflessibile pro mi dice di condividere le casse, intende che devo lasciare che i miei compagni di squadra le prendano?
Si
prendendo spunto da questa affermazione quindi usare il lancia granate non dovrebbe essere una cosa da lamer, eppure questo insieme a le claymore, rpg e affini in molti server sono vietati!
Pensa te che io ho avuto il cu...ehm l'onore di entrare in un server di nabbi dove era persino vietato saltare! :doh:
Mi potete spiegare un po nel dettaglio come funziona il cinema? Cioè ipotizziamo che voglio fare un video di una partita, esportarlo, farci editing e poi salvare il tutto...
Col cinema si può? Perchè dalle poche opzioni che ho visto mi è parso di capire che carichi solo (non so dove)...
Nelle prossime patch ci sarà:
IN PROGRESS
(Last Updated 2/7/11)
• Addition of new contracts.
• Addition of the “Dolly Cam” editing mode in Theater.
• If a player cancels an invite to a Wager Match, then attempts to join another server, they will join the server from the declined invite.
• Issue where the incorrect perks would appear when spectating another player under certain conditions.
• Addition of round start explosive delay to China Lake grenade launcher to give it the same “spawn toob” protection as other explosives.
• Contracts should reset on prestige.
• Prevention of Valkyrie rocket exploding upon release under rare conditions.
• Prevention of Gunship and Chopper Gunner failing to give player full control under rare conditions.
• Prevention of an issue where a player will get teleported outside the map boundaries under very specific conditions.
• Limit the ability to re-roll supply drops using Hardline Pro to Care Packages only, no other killstreak drops.
• Increased headshot multipliers for sniper rifles. Sniper rifles with suppressors equipped will now always be ensured one-shot kill headshots.
• Added a render delay to the red diamond player indicators that appear when controlling the Gunship, Valkyrie Rocket and Chopper Gunner. When a player first spawns, this will not appear for a period of time.
• Additional minor reductions in knife lunge.
EFFLA la parte evidenziata dovrebbe interessare proprio quello che dicevi negli ultimi post
SgAndrea
08-02-2011, 23:27
Pensa te che io ho avuto il cu...ehm l'onore di entrare in un server di nabbi dove era persino vietato saltare! :doh:
Non so' chi è + nabbo....chi usa lg e compagnia o chi non li usa......cioè io lo so :P
LeviathanV
09-02-2011, 10:47
io nn tocco sto gioco da 2 mesi tipo..e continuerò a nn toccarlo fino a quando nn diventerà "fico" come mw2...-__-
Nelle prossime patch ci sarà:
IN PROGRESS
(Last Updated 2/7/11)
• Addition of new contracts.
• Addition of the “Dolly Cam” editing mode in Theater.
• If a player cancels an invite to a Wager Match, then attempts to join another server, they will join the server from the declined invite.
• Issue where the incorrect perks would appear when spectating another player under certain conditions.
• Addition of round start explosive delay to China Lake grenade launcher to give it the same “spawn toob” protection as other explosives.
• Contracts should reset on prestige.
• Prevention of Valkyrie rocket exploding upon release under rare conditions.
• Prevention of Gunship and Chopper Gunner failing to give player full control under rare conditions.
• Prevention of an issue where a player will get teleported outside the map boundaries under very specific conditions.
• Limit the ability to re-roll supply drops using Hardline Pro to Care Packages only, no other killstreak drops.
• Increased headshot multipliers for sniper rifles. Sniper rifles with suppressors equipped will now always be ensured one-shot kill headshots.
• Added a render delay to the red diamond player indicators that appear when controlling the Gunship, Valkyrie Rocket and Chopper Gunner. When a player first spawns, this will not appear for a period of time.
• Additional minor reductions in knife lunge.
EFFLA la parte evidenziata dovrebbe interessare proprio quello che dicevi negli ultimi post
Grazie Chuck, infatti mi sembrava strano fosse passata inosservata la cosa. Comunque per ora credo mi prenderò una pausa dai fucili da cecchino! :stordita:
Grazie Chuck, infatti mi sembrava strano fosse passata inosservata la cosa. Comunque per ora credo mi prenderò una pausa dai fucili da cecchino! :stordita:
cioè... ora che lo hanno fixato non lo usi? XD
cioè... ora che lo hanno fixato non lo usi? XD
No la lista che ho messo poco sopra riguarda i prossimi aggiornamenti, non l'ultima patch rilasciata ;)
Per favore staccate SCAppoTTo dal pc.
Ogni giorno che lo vedo ha un prestigio diverso. Dategli una sett e quello arriva al 15.
Per favore staccate SCAppoTTo dal pc.
Ogni giorno che lo vedo ha un prestigio diverso. Dategli una sett e quello arriva al 15.
Ma lol :D :D
effettivamente ci sto' attaccato da un po :D
Comunque considera il we con il double xp.... vabbe' non ho scusanti!
Ciao.
First Strike disponibile su PS3 dal 3 Marzo, per PC ancora nessuna notizia.. :rolleyes:
Su Xbox stimati circa 1.4 milioni di download
Dany16vTurbo
10-02-2011, 00:51
pcdev
In progress for PC: Patch 1.061 (now in QA), Patch 1.07 (major patch), Mod Tools package 1.0
4 ore fa
Revolution89z
10-02-2011, 07:22
Dopo l'ultima patch ci vuole più tempo per livellare oppure è solo una mia impressione?
LeviathanV
10-02-2011, 08:04
dopo l'ULTIma patch ancora microscatti con e8600 e gtx480 -__- mah (solo con black ops)..poi mettici che ieri nn riuscivo a trovare un server decente (e chi voleva che stavo sempre accucciato e chi bannava le clay e chi bannava ultima speranza...-__- ma che balle!!!!) vabbè..."me ne torno al MW2"...e pensare che all'inizio a questa frase nn volevo crederci :muro:
dopo l'ULTIma patch ancora microscatti con e8600 e gtx480 -__- mah (solo con black ops)..poi mettici che ieri nn riuscivo a trovare un server decente (e chi voleva che stavo sempre accucciato e chi bannava le clay e chi bannava ultima speranza...-__- ma che balle!!!!) vabbè..."me ne torno al MW2"...e pensare che all'inizio a questa frase nn volevo crederci :muro:
Io invece come dicevo ho notato un notevole aumento di framerate...quasi 20FPS di picco ogni tanto...:eek:
E credo sia dovuto alla patch dato che non ho toccato nient'altro...
L'ultima speranza la odio anch'io...ma veramente tanto...non sto a contare le kill subite per quella cavolo di cosa...
che robe che robe,con l'ultima patch ho crolli paurosi di fps con annesso microlag ecc ecc prima di questa patch ero liscio e fisso a 125 fps..cavoli piu si avanti e piu si peggiora.......................
Revolution89z
10-02-2011, 11:59
Dopo l'ultima patch ci vuole più tempo per livellare oppure è solo una mia impressione?
allora ke mi dite a riguardo?
Dany16vTurbo
10-02-2011, 12:03
allora ke mi dite a riguardo?
Non c'è stato nessun cambiamento....
SgAndrea
11-02-2011, 10:11
New episode ;)
http://www.youtube.com/watch?v=pu0D2EMxKbA
Fai un video con il L96A1 con mirino classico ? Senza clay e campeggio magari ;) Son curioso ...
Cod 4 dopo il tuo "allenamento" a mw2 e bo l'hai riprovato?
????????????'
Fai un video con il L96A1 con mirino classico ? Senza clay e campeggio magari ;) Son curioso ...
Cod 4 dopo il tuo "allenamento" a mw2 e bo l'hai riprovato?
????????????'
L'ha fatto:
http://www.youtube.com/user/Alby418Y#p/a/u/0/LCUj0nEF0p4
Se la cava piuttosto bene, poi bisogna vedere i server su cui gioca ma è innegabile sia più che capace.
SgAndrea
11-02-2011, 14:39
Mi piacerebbe vederlo in hc!Pero' come mai in un livello va via disbiego?.............E corre come un pazzo? Cheat mania? LOL
a me non sembra nulla di cosi' speciale, non che non sia bravo, sara' che i ragazzi del mio clan fanno di peggio...
L'orizzonte inclinato e' successo pure a me un paio di volte, bho!
L96A1 vs. PSG-1
Provandoli entrambi ho avuto la sensazione che il PSG sia meno potente, sbaglio? Ovvero mi pare molto più preciso e veloce ma spesso a meno di non fare headshoot non basta 1colpo per uccidere...
Sensazioni mie o l'avete riscontrato anche voi?
Eppure come danni siamo li...
Mi piacerebbe vederlo in hc!Pero' come mai in un livello va via disbiego?.............E corre come un pazzo? Cheat mania? LOL
E' capitato anche a me. Nel mio caso dopo essere morto a causa di una granata sono rinato e la linea dell'orizzonte era storta. Per la corsa è nella media! Corre il giusto! :D
a me non sembra nulla di cosi' speciale, non che non sia bravo, sara' che i ragazzi del mio clan fanno di peggio...
L'orizzonte inclinato e' successo pure a me un paio di volte, bho!
Curiosità; di che clan saresti? In ogni caso bisogna sempre verificare avversari e server dove si gioca per avere un riferimento oggettivo in merito alla bravura altrimenti è difficile stabilire quanto un giocatore sia nell'effettivo in gamba.
Il Clan e' PIT e abbiamo anche un server mixed, non e' che siamo tutti bravi ma ce ne sono 2 o 3 che giocano bene e gli ho visto fare di peggio, certo c'e' ancora gente piu' brava, di sicuro bisogna tenerne conto, anche io ho fatto 74/12 adesso non e' che giocavo tra i piu' forti, ma schifo non faccio :D e che non mi sono mai messo a fare video o altro.
p4noramix
11-02-2011, 16:32
L96A1 vs. PSG-1
Provandoli entrambi ho avuto la sensazione che il PSG sia meno potente, sbaglio? Ovvero mi pare molto più preciso e veloce ma spesso a meno di non fare headshoot non basta 1colpo per uccidere...
Sensazioni mie o l'avete riscontrato anche voi?
Eppure come danni siamo li...
Nonostante avessi inizialmente rinunciato al cecchinaggio, l'altro gg mi sono imposto di riprovare ed alla fine il PSG-1 (l'ultimo giusto?) è quello che mi ha dato più soddisfazioni e che terro'.
Come dici tu è molto preciso e più veloce dell'altro quindi almeno per come gioco io, è nettamente migliore, anche se non sempre killa con un colpo, che poi non ho capito la discriminante visto che colpendo il tronco del corpo a volte basta un colpo, a volte no. boh
L'altro l'ho usato poco perchè mi hanno sempre massacrato e dalla frustrazione ho smesso di usarlo, poi col PSG ho cambiato idea e qualche partita sodisfacente me la sono fatta.
EDIT: comunque mi hanno infamato in tantissimi dandomi del camper. Ok che un minimo campero ma col fucile di precisione mica posso correre avanti e indietro. Solo ora mi rendo conto di quanto sia godurioso cecchinare, soprattutto quando ti danno del camper... e ancora di più quando killi quello che ti infama :D
PS con un'arma diversa dal fucile di precisione non campero e mi innervosisco se becco gente accovacciata in un angolino.
si ma non si puo' neanche pretendere che uno con il cecchino faccia il runner nella mappa, mi ripeto e dico che il fumogeno c'e' anche per questo, comunque si il psg e' meno potente, e ha anche un bel rinculo, in veterano comunque non e' male.
Ciao
GhostKadu
12-02-2011, 15:00
io missà tanto che lo abbandono, almeno sino alle nuove mappe\patch
con l'ultima patch, dopo che con 2000 configurazioni ero riuscito ad avere un risultato decente in termini di fps, ora nonostante continuo a girare intorno ai 100 il gioco mi da come una sensazione di scatti che mi fa venire la nausea dopo 5 minuti :mad: :rolleyes:
ilgenerale
14-02-2011, 12:10
ragazzi una curiosità:
ma quante patch sono uscite per blackops e soprattutto come faccio a vedere quale versione ho (nei precedenti era scritto in basso a destra del main menù, ma qui nulla..)
chiedo questo perchè non capisco se steam aggiorna da solo le patch o devo scaricarle io a parte!
saluti a tutti!
MArco
ragazzi una curiosità:
ma quante patch sono uscite per blackops e soprattutto come faccio a vedere quale versione ho (nei precedenti era scritto in basso a destra del main menù, ma qui nulla..)
chiedo questo perchè non capisco se steam aggiorna da solo le patch o devo scaricarle io a parte!
saluti a tutti!
MArco
Steam aggiorna da solo. Fa tutto lui tu non devi fare nulla
ilgenerale
14-02-2011, 12:58
Steam aggiorna da solo. Fa tutto lui tu non devi fare nulla
e grazie :D
MArco
Salve a tutti
Qualcuno sa se esiste un player per le demos????? :muro:
tigre652
18-02-2011, 17:41
Nella missione "distruggi la postazione zsu" appare lo schermo nero. Si sente l'audio, vedo l'indicatore di direzione e quello delle granate. posso sparare etc, quindi il gioco gira ma non vedo nulla. Avevo letto in precedenza di abbasare la risoluzione a 800 * 600 ma è sempre uguale. Altre idee?
Grazie!
Salve a tutti
Qualcuno sa se esiste un player per le demos????? :muro:
menu-cinema
belva7121
19-02-2011, 11:42
Salve ragazzi, ma dopo tutte queste patch come va?
Merita prenderlo o va ancora a scatti?
Darrosquall
19-02-2011, 11:44
lascia assolutamente perdere..
Salve ragazzi, ma dopo tutte queste patch come va?
Merita prenderlo o va ancora a scatti?
Si va a fortuna,
a me va benissimo da sempre
Va bena anche a me.
P.S. Complimentoni per l'avatar :oink:
belva7121
19-02-2011, 21:07
Adesso sto giocando a modern warfare2 e mi sto rompendo le p.. per via dei tempi d'attesa lunghi per giocare, sempre alla rocerca del miglior host,
ma col nb in firmadite che girerà bene?
tigre652
20-02-2011, 16:32
ragazzi nessuno sa come risolvere la schermata nera nella missione distruggi la postazione zsu? io di mio ho provato ad abbassare del tutto i dettagli sia dal gioco sia del catalyst. Durante l'installazione avevo messo 4 patch mi pare. Ne sono uscite altre. Fino a quel punto non ha mai fatto una piega. GRAZIE!
Adesso sto giocando a modern warfare2 e mi sto rompendo le p.. per via dei tempi d'attesa lunghi per giocare, sempre alla rocerca del miglior host,
In teoria si. Ma in pratica potrebbe essere tutt'altra cosa
ma io dico...non è che giocare a demolizione = campero dalla bomba :mbe: :rolleyes: :rolleyes:
Quanti ne ho beccati oggi è una cosa spaventosa...
dr_kabuto
21-02-2011, 09:27
Ciao,
io con un portatile più scarso del tuo (Asus Pro5AVN), togliendo le ombre ci giocavo bene, niente lag o freeze di sorta (adesso mi sto facendo un PC classico per giocare con risoluzioni più alte).
Ma riguardo First strike per pc non si hanno ancora notizie?
danielitooo
21-02-2011, 12:57
Ma riguardo First strike per pc non si hanno ancora notizie?
ho visto su un sito che la data di uscita per pc è il 31 marzo :)
ho visto su un sito che la data di uscita per pc è il 31 marzo :)
No non c'è ancora una data precisa per pc .. Sembrava fosse in concomitanza con l'uscita su ps3 , ma hanno detto che al massimo entro fine marzo... Potrebbe uscire anche a metà mese per quanto hanno detto...
Aspetto ste mappe per spezzare un po' la monotonia.. staremo pure a vedere se saranno a pagamento o meno ;)
Ieri ho trovato un cheater credo.Ogni volta che uscivo da un muro lui era già lì pronto a sparare.Che tristezza :(
Io ne ho segnalato uno giusto oggi... dalla kill cam ho visto che mi seguiva già quando non ero visibile e appena mi affacciavo mi ammazzava. Ho dato un'occhiata alle sue partite recenti e usava a fase alterna un evidente wallhack e aimbot :doh:
Ma c'è modo di sapere se poi a seguito di queste segnalazioni certe persone vengono bannate?
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio/suggerimento per registrare video in game?
Ho provato col cinema, ma oltre ad essere veramente macchinoso (bisogna prendere video, "convertirlo"....) la qualità è pessima...
Conoscete programmi esterni tipo Fraps (ma che non sia fraps o di quelli che è richiesta registrazione online ecc...) per fare in video in game e poterli poi rielaborare con programmi tipo visual studio, adobe premiere, ecc...
vampiria69
22-02-2011, 09:46
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio/suggerimento per registrare video in game?
Ho provato col cinema, ma oltre ad essere veramente macchinoso (bisogna prendere video, "convertirlo"....) la qualità è pessima...
Conoscete programmi esterni tipo Fraps (ma che non sia fraps o di quelli che è richiesta registrazione online ecc...) per fare in video in game e poterli poi rielaborare con programmi tipo visual studio, adobe premiere, ecc...
bhe senza registrazione dubito che ve ne siano di ottimi...io uso fraps perchè è il migliore, ho usato we game per un breve periodo ma fraps è molto meglio; per la qualità puoi guardare il mio canale: http://www.youtube.com/user/xRewind94?feature=mhum
facendo però conto che un po di qualità è stata persa nei vari rendering di after effect e sony vegas...
spero di esserti stato utile :D
di open source, free, portable manco a parlarne vero? :)
Dani personalmente ho usato la guida in prima pagina (http://www.hclclan.com/Forum/viewtopic.php?f=73&t=2485) dove poi, usando la modalità cinema, non devi covertire nulla e con un impostazione direttamente in BO puoi registrare anche a 1080. L'unica cosa macchinosa è che poi ogni spezzone di video devi spostare il file creato in un'altra cartella prima di registrarne un altro o viene sovrascritto.. se devi registrare un'intera partita di seguito invece non c'è problema.
Poi ho montato con Premiere i vari spezzoni, il risultato lo puoi vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=0Me6HlRn7JM
Io ho registrato a 720p
Se è vero che implementeranno le dollycam anche su PC poi ne farò un altro.
Comunque con un po' di pazienza si ottengono buoni risultati ;)
però così per ogni partita me la devo "guardare" tutta per avere la conversione in video...
Possibile che non esistano da qualche parte i file già "pronti"??
Ne dubito,
quelli del cinema non sono file video quindi credo che l'unica cosa sia riguardare le partite (e lì si è frustrante non poter andare avanti oppure tornare indietro come dice lui)
ora ho provato a settare a 720, vediamo che accade :D
Ma è vero che hanno depotenziato l'ak74u? :(
Avevo acquistato il gioco, poi ho cambiato pc... Ed ora, dopo 2 mesi, finalmente potrò rigiocare a COD!! :D
niente da fare...io setto 720 ma ogni volta mi torna a 360...che rottura....
Soluzioni?
Fastrunner
22-02-2011, 19:15
Ma è vero che hanno depotenziato l'ak74u? :(
sperem di no, è il mio bambino :P
P.S.ma sei quello che ho beccato oggi in game (server BTK o CFF non ricordo)?
sperem di no, è il mio bambino :P
P.S.ma sei quello che ho beccato oggi in game (server BTK o CFF non ricordo)?
Mhmmm credo con un buon 95% di si visto anche il tuo nick :D :D
Walter83666
22-02-2011, 19:41
Ragazzi ieri sera ho provato ad avviare il multi ma mi è uscita questa cosa...
http://img84.imageshack.us/img84/677/steamf.jpg
ho pensato ad un loro problema...
poi anche adesso la stessa cosa. Capita solo a me? :muro:
si
Fastrunner
22-02-2011, 19:58
Mhmmm credo con un buon 95% di si visto anche il tuo nick :D :D
ahahah di tag [culo] non se ne vedono tante effettivamente :P cmq per qualche partita fra gente onesta ci starei, quello ch emi chiedevo è su che server vi appoggiate?
Controlla firewall se ne hai uno software (BO si aggiorna e ad esempio il mio norton internet security lo vede ogni volta cm un programma nuovo essendo diverso l'exe) oppure le porte sul router se lo hai...
niente da fare...io setto 720 ma ogni volta mi torna a 360...che rottura....
Soluzioni?
Seguito bene i passi della guida? Ricordo che anche a me era successa una cosa simile
mi pare di si...una cosa però: io prendo una partita salvata da loro, la carico, faccio registra (premendo R) e aspetto finchè mi registra tutto (o almeno quanto riesce xkè dopo 4min e qlcosa nn va).
Poi invio il clip tra i condivisi, ci vado e faccio genera video...
Il tutto dopo aver settato a 720...
Non so se in quel modo funziona comunque, però se fai ciò che dice la guida (dall'inizio alla fine!) non c'è bisogno che lo metti tra i condivisi.. ti genera un file .avi che trovi nella cartella di BlackOps senza poi dover convertire nulla a meno che tu non debba far tagli e montaggi ;)
ragazzi a me stasera entra in game ma dice impossibile accedere ai server black ops momentaneamente non disponibili...
:(
Spyro329
22-02-2011, 21:53
A Raga quando ce la facciamo una partita tutti insieme? :D
p4noramix
23-02-2011, 08:49
A Raga quando ce la facciamo una partita tutti insieme? :D
Stasera dalle 20.30 alle 23.00 ci sono.
io la sera dopo le 21 - 21.30 ci sono quasi sempre
Spyro329
23-02-2011, 09:02
Vi ho aggiunto! :)
Comunque se volete aggiungere il mio contatto tra i vostri, sono sempre Spyro329 su steam :)
Come vi chiamate su steam? :)
Ci sono tutti i nick in prima pagina credo :)
Per il discorso cinema allora mi sfugge qualcosa...
Cioè io apro il file della partita, e da li premo i tasti che ho bindato per registrare? Senza fare nient'altro?
io scappotto
comunque in prima pagina c'e' l'elenco dei giocatori di hwupgrade, in piu' c'e' il gruppo su steam:
http://steamcommunity.com/groups/HardwareItalianFriend
Ciao.
Spyro329
23-02-2011, 09:10
io scappotto
comunque in prima pagina c'e' l'elenco dei giocatori di hwupgrade, in piu' c'e' il gruppo su steam:
http://steamcommunity.com/groups/HardwareItalianFriend
Ciao.
Non lo sapevo grazie :)
SimonePP
23-02-2011, 12:00
Se qualcuno ha un server del proprio clan da mettere a disposizione io ci sono per una partita tra noi di HU..
Magari un server barebones giocando s&d o DMS..
server disponibile
scegliamo modalita' mappe e altro e le imposto.
server disponibile
scegliamo modalita' mappe e altro e le imposto.
Tutto ma non cerca e distruggi :D ho un mezzo odio...
A me piace molto demolizione, cattura la bandiera, team deatmatch :) facciamo a votazione semmai :)
Diteci bene ore e tutto :D
SimonePP
23-02-2011, 13:37
Tutto ma non cerca e distruggi :D ho un mezzo odio...
A me piace molto demolizione, cattura la bandiera, team deatmatch :) facciamo a votazione semmai :)
Diteci bene ore e tutto :D
beh s&d è la modalità principe e io userei questa, poi decidiamo tutti insieme..
p4noramix
23-02-2011, 16:00
Se volete aggiungermi su Steam cliccate nella mia firma così stasera vi accetto.
Per me qualsiasi tipologia va bene. Se possibile fare un mix non sarebbe male così ce n'è per tutti i gusti.
Se vi becco ci 'spariamo' stasera.
Revolution89z
24-02-2011, 06:46
Se qualcuno ha un server del proprio clan da mettere a disposizione io ci sono per una partita tra noi di HU..
Magari un server barebones giocando s&d o DMS..
Bella idea! :cincin: Steam: 0zn3 E ora entro nel gruppo hw su steam :D
Bella idea! :cincin: Steam: 0zn3 E ora entro nel gruppo hw su steam :D
Aggiunto :flower:
Revolution89z
24-02-2011, 12:45
Se potete organizzare per sabato/domenica mi fate un favore perkè è da domenica ke ho preso una caxxo di Gastroenterite che mi fa un male cane! :mad: :mad: :mad:
Zio_Igna
24-02-2011, 15:44
Ciao a tutti!
Ho comprato Cod BO a dicembre; installato senza problemi, ho giocato fino a circa due settimane senza alcun problema.
Beh, da un paio di giorni, quando gioco on-line, dopo 2-3 minuti il gioco crasha e devo chiuderlo da task manager.
L'unica cosa che ho cambiato in questi giorni sono i driver video (ho messo gli ATI 11.2), che però non mi danno altri problemi.
Avete suggerimenti?
Ah, quando vado in TaskM, noto la CPU che gira tipo al 95%...che mi fa decisamente strano...:eek:
Revolution89z
24-02-2011, 15:58
Ciao a tutti!
Ho comprato Cod BO a dicembre; installato senza problemi, ho giocato fino a circa due settimane senza alcun problema.
Beh, da un paio di giorni, quando gioco on-line, dopo 2-3 minuti il gioco crasha e devo chiuderlo da task manager.
L'unica cosa che ho cambiato in questi giorni sono i driver video (ho messo gli ATI 11.2), che però non mi danno altri problemi.
Avete suggerimenti?
Ah, quando vado in TaskM, noto la CPU che gira tipo al 95%...che mi fa decisamente strano...:eek:
Driver buggati? :rolleyes:
si gli 11.2 hanno dato fastidio su bo, anche a due amici miei, cali di frames soprattutto, uno ha rimesso gli 11.1 e tutto e' tornato normale.
p4noramix
24-02-2011, 16:25
Driver buggati? :rolleyes:
In effetti è possibile, anche a me si è verificato qualche freeze da quando ho messo gli 11.2, mentre con quelli precedenti nonn avevo nessun tipo di problema.
Zio_Igna
24-02-2011, 17:21
In effetti è possibile, anche a me si è verificato qualche freeze da quando ho messo gli 11.2, mentre con quelli precedenti nonn avevo nessun tipo di problema.
E infatti erano i driver :rolleyes: che pessimi che sono!!
Blade4613
24-02-2011, 19:58
ciao a tutti, mi iscrivo pure qua per chiedere 2 cose, una è se anche a voi come a me, dopo la nuova patch che risolve il problema delle classi buggate dopo qualche prestigio vi capita che personalizzate il mirino laser dell'arma, cambiando il puntatore e/o il colore e se chiudete e riaprite il gioco il mirino torna con il puntino rosso standard? e l'altro è che chi cerca clan e ha un'età superiore a 16 anni se vuole può contattarmi in pvt:D grazie per aver letto questo post.
SimonePP
25-02-2011, 11:36
ciao a tutti, mi iscrivo pure qua per chiedere 2 cose, una è se anche a voi come a me, dopo la nuova patch che risolve il problema delle classi buggate dopo qualche prestigio vi capita che personalizzate il mirino laser dell'arma, cambiando il puntatore e/o il colore e se chiudete e riaprite il gioco il mirino torna con il puntino rosso standard? e l'altro è che chi cerca clan e ha un'età superiore a 16 anni se vuole può contattarmi in pvt:D grazie per aver letto questo post.
addami su steam: lightstavros
p4noramix
25-02-2011, 13:28
Mi spieghi che succede quando uno entra nel clan?
Io ero affezionato a quelle enormi lan con 22 pc nello stesso stanzone con COD2 (bei tempi :( )
Giusto per capire perchè immagino che la cosa sia impegnativa... cieè per chi non c'ha un ca...volo da fare :D
Blade4613
25-02-2011, 13:31
Mi spieghi che succede quando uno entra nel clan?
Io ero affezionato a quelle enormi lan con 22 pc nello stesso stanzone con COD2 (bei tempi :( )
Giusto per capire perchè immagino che la cosa sia impegnativa... cieè per chi non c'ha un ca...volo da fare :D
non succede nulla di particolare, cioè, almeno nel mio giochi normalmente, però devi venire sul TS del clan, ci sono 3 canali x black ops quindi puoi startene da solo o in compagnia e magari se giochi più spesso nel server del clan è meglio, quindi in complesso non devi fare chissà cosa... non è che ti si chiede di svegliarti alle 3 di notte e fare punteggi da pro ogni volta
nome del clan?
peppino500
25-02-2011, 16:04
Non so se sto impazzendo io ma ultimamente ci sono tantissime uccisioni strane .
Persone che fanno 50 e + uccisioni in un round.
Sono diventato cosi scarso o tanta gente fa uso di cheat.
Ma sopratutto e possibile che steam non faccia niente?
ziosante73
25-02-2011, 17:49
Salve a tutti, ho un problema con black ops, dopo aver installato il service pack di windows 7, il gioco non parte mi da errore del file blackopsmp.exe a nessuno è successo?, ora provo a metterlo su vista e poi vedo, visto che l'ho appena reinstallato su seven e mi da lo stesso errore.:cry:
Non so se sto impazzendo io ma ultimamente ci sono tantissime uccisioni strane .
Prova a giocare sui server senza perks e ricompense uccisioni e vedrai dei punteggi più "umani" :D
ChiHuaHua86
25-02-2011, 18:01
ho appena fatto 54-15 in dominio, però hc ma senza perks, direi che è fattibile.
Blade4613
25-02-2011, 18:05
nome del clan?
ITV- Italian Veterans
alekzero
25-02-2011, 23:56
Salve a tutti, ho un problema con black ops, dopo aver installato il service pack di windows 7, il gioco non parte mi da errore del file blackopsmp.exe a nessuno è successo?, ora provo a metterlo su vista e poi vedo, visto che l'ho appena reinstallato su seven e mi da lo stesso errore.:cry:
anche a me stesso errore dopo l'installazione del sp1 di seven :mc:
ziosante73
26-02-2011, 00:16
anche a me stesso errore dopo l'installazione del sp1 di seven :mc:
Bene allora non sono l'unico, ora l'ho appena installato su vista e funziona, non so proprio cosa sia, non vorrei dover disinstallare il service pack anche se sembra lìunica soluzione!:muro:
Revolution89z
26-02-2011, 00:41
Bene allora non sono l'unico, ora l'ho appena installato su vista e funziona, non so proprio cosa sia, non vorrei dover disinstallare il service pack anche se sembra lìunica soluzione!:muro:
Mi sembra strano... Installato sp1 stamattina e proprio adesso ho finito di giocare a cod senza alcun problema :)
alekzero
26-02-2011, 01:00
io ho ripristinato il pc al punto precedente dell'installazione del sp1
ed e' tornato tutto a posto :D
cmq io ho due window 7 in 2 hd diversi
e su uno dopo l'installazione del sp1 il gioco funziona
ziosante73
26-02-2011, 01:39
Io ho provato a toglierlo e ora funziona! domani proverò a reinstallare il sp1 e poi vedrò ciao
MI sa che aspetto qualche conferma/smentita in più prima di installare l'SP1.... :D
mAiDeN75
27-02-2011, 17:48
iscritto
Blade4613
27-02-2011, 18:36
a me continua a funzionare anche se ho il sp1
Prima ero in un server dove ad un paio di ragazzi è stato riazzerato prestigio ecc ecc... ma ancora non trovano soluzione a questo enorme bug?
Personalmente ho appena presigiato al 6 :D
Blade4613
27-02-2011, 19:02
Prima ero in un server dove ad un paio di ragazzi è stato riazzerato prestigio ecc ecc... ma ancora non trovano soluzione a questo enorme bug?
a me mancano un paio di livelli x il 7XD
speedster
27-02-2011, 19:21
Ciao Bartowsky ieri sera nella Mappa Nuke abbiamo fatto un'egregia figura :D
[UHV] Derapage
Pensa che dopo quando sei uscito mi hanno accusato di essere un chater :eek: !!!! ( La classe del gruppo UHV non è acqua :cool: )
N.B solo 1° prestigio
Id Steam : derapageplacebo
Ma questa famosa partita? :D :D
Cmq guardando sul sito di BO nei DLC
http://www.callofduty.com/blackops/dlc-1-first-strike
ho letto questo
Available Now on Xbox 360®. Available 03.03.11 on PlayStation® 3.
E su pc? :mbe: :mbe:
EDIT:
ho letto ora che si parla di fine marzo...se è vero non apro bocca xkè è meglio...il gaming su pc è veramente snobbato all'ennesima potenza...
Dany16vTurbo
28-02-2011, 12:59
Ma che affogassero tutti, la comunità necessita di un MOD TOOL, altro che 4 mappe messe in croce......
Che scandalo....
Revolution89z
28-02-2011, 13:05
Ma che affogassero tutti, la comunità necessita di un MOD TOOL, altro che 4 mappe messe in croce......
Che scandalo....
Quotone :asd:
Blade4613
28-02-2011, 14:08
Che scandalo....
intanto come prima roba dovrebbero fare 2 cose, UNO fare una rcon che non faccia crashare i server quando la si usa, e due, far togliere il tempo spawn a cazzo del TDM veterano, che non ho capito perchè l'hanno messo
Ciao Bartowsky ieri sera nella Mappa Nuke abbiamo fatto un'egregia figura :D
[UHV] Derapage
Li abbiamo rasi al suolo più volte :asd: :asd: :asd: :asd:
Buon giorno Ragazzi,
una domanda stupida alla quale avrete già risposto molte volte.
Devo formattare il pc, ma una volta reinstallato CoD BO..i miei progressi rimangono? o perdo tutti i prestigi e il resto?
dr_kabuto
01-03-2011, 14:36
Buon giorno Ragazzi,
una domanda stupida alla quale avrete già risposto molte volte.
Devo formattare il pc, ma una volta reinstallato CoD BO..i miei progressi rimangono? o perdo tutti i prestigi e il resto?
Ciao,
non perdi nulla, mi sono fatto un pc assemblato e reinstallato il gioco mi sono ritrovato tutti i miei progressi intatti.
Ciao,
non perdi nulla, mi sono fatto un pc assemblato e reinstallato il gioco mi sono ritrovato tutti i miei progressi intatti.
Perfetto!:D
grazie mille!
ESATTO UN SACCO DI GENTE FA USO DI CHEAT.....PURTROPPO DI SFIGATI E PIENO.....CI SONO CHEAT A PAGAMENTO CHE FUNZIONANO ALLA GRANDE....E CHEAT FREE CHE TI SECCANO SUBITO...CHISSA PERCHE IL VAC DI STEAM NON TANA QUELLE A PAGAMENTO?
UN ALTRA COSA E PIENO DI GENTE CHE HA ACCUMULATO 600 700 ORE DI GIOCO,COME E POSSIBILE?QUANTE ORE DEVI GIOCARE AL GIORNO?
dr_kabuto
01-03-2011, 19:05
ESATTO UN SACCO DI GENTE FA USO DI CHEAT.....PURTROPPO DI SFIGATI E PIENO.....CI SONO CHEAT A PAGAMENTO CHE FUNZIONANO ALLA GRANDE....E CHEAT FREE CHE TI SECCANO SUBITO...CHISSA PERCHE IL VAC DI STEAM NON TANA QUELLE A PAGAMENTO?
UN ALTRA COSA E PIENO DI GENTE CHE HA ACCUMULATO 600 700 ORE DI GIOCO,COME E POSSIBILE?QUANTE ORE DEVI GIOCARE AL GIORNO?
Ciao,
sei sicuro che siano cheaters? hai rivisto le partite con lo strumento cinema? Io in 200 e passa ore di gioco ne avrò incontrati un paio, le registrazioni delle partite dovrebbero essere un deterrente.
Blade4613
01-03-2011, 19:51
Ciao,
sei sicuro che siano cheaters? hai rivisto le partite con lo strumento cinema? Io in 200 e passa ore di gioco ne avrò incontrati un paio, le registrazioni delle partite dovrebbero essere un deterrente.
io non ne ho trovato nessuno, quelli del mio clan una volta uno che a nuketown stava facendo tipo 220 20 che sparava attraverso i muri ecc, però dipende da gente a gente, io una volta che stavo facendo 120 15 tra huey e cobra la gente mi dava lo stesso del cittone, oppure ieri che avevo appena prestigiato ero al livello 5-6 e negli appro ho trovato la death machine e con l'aiuto dell'uav falciavo tutti e pensavano che avessi il wallhack, serie di commenti del tipo "OMG WH" e uno mi ha difeso "OMG UAV?"
skizzetto
02-03-2011, 00:19
Io ormai l'ho disinstallato
Dany16vTurbo
02-03-2011, 00:35
Io ormai l'ho disinstallato
saggia scelta :O
A me non parte più :asd:
DragonSoul
02-03-2011, 09:05
700 ore non sono molte :D
io ho smesso di giocare perchè era impossibile che ogni partita ti danno del cheater.
ma fregatevene se vi danno del cheater :D se sapete che nn è vero basta...
Il problema è ogni tanto capita (credo sia anche colpa del gioco a volte) che avvengano uccisioni strane/di culo, che colpisci qlc1 e non lo uccidi, che incontri gente brava che conosce mappe a memoria e con l'UAV ti prende attraverso i muri e si scambia per hack...
Io ultimamente ho notato 2 cose in particolare:
1) con l'ak74 ho più "problemi" a fare uccisioni a media distanza (non vorrei l'avessero davvero depotenz)
2) il coltello ogni tanto non va...cioè capita che in un corpo a corpo premo il coltello e non uccido nessuno pur essendogli praticamente attaccato...
700 ore non sono molte :D
io ho smesso di giocare perchè era impossibile che ogni partita ti danno del cheater.
adirittura hai smesso di giocare...hehehehehh
Io avrei continuato a prendermi queste belle soddisgfazioni....;)
ma x favore.....
Blade4613
02-03-2011, 16:13
ma fregatevene se vi danno del cheater :D se sapete che nn è vero basta...
Il problema è ogni tanto capita (credo sia anche colpa del gioco a volte) che avvengano uccisioni strane/di culo, che colpisci qlc1 e non lo uccidi, che incontri gente brava che conosce mappe a memoria e con l'UAV ti prende attraverso i muri e si scambia per hack...
Io ultimamente ho notato 2 cose in particolare:
1) con l'ak74 ho più "problemi" a fare uccisioni a media distanza (non vorrei l'avessero davvero depotenz)
2) il coltello ogni tanto non va...cioè capita che in un corpo a corpo premo il coltello e non uccido nessuno pur essendogli praticamente attaccato...
io ho notato che sia a me che a chi mi uccide, o fà un salto in avanti (tipo commando di mw2) oppure se tipo uno mi salta davanti e premo E la mira si sposta sull'uomo e lo accoltello xk lo segue, tipo aimbot...
io ho notato che sia a me che a chi mi uccide, o fà un salto in avanti (tipo commando di mw2) oppure se tipo uno mi salta davanti e premo E la mira si sposta sull'uomo e lo accoltello xk lo segue, tipo aimbot...
Non ho mai provato ma mi sembra proprio strana come cosa..dubito possa esistere una cosa del genere
Blade4613
02-03-2011, 16:40
Non ho mai provato ma mi sembra proprio strana come cosa..dubito possa esistere una cosa del genere
una cosa che mi stà antipatica è quando ci impiega un lasso di tempo che sembra un'eternità a chiamare l'uav, o passare da coltello a fucile, o saltare una finestra e tirare fuori l'arma e gli altri in quel lasso di tempo che mi sembra un'ora mi uccidono, ma non possono farlo un p' meno handicappato?
se devi saltare da una finestra premi: corsa, poi salto un po prima della finestra e poi subito C (accovacciato credo sia) e ci passi attraverso :D
Quello del balzo del coltello lo fa anche a me a volte, ma altre proprio non funziona, tra l'altro tra un coltellata e l'altra passa un abisso...pur avendo mira stabile pro....
Invece oggi ho sbloccato maratona pro (per fare l'ultima medaglia CLB sn andato su un server australiano con ping di 450 in media:D :D) e devo dire che fa comodo in alcune situazioni poter correre sempre :D
No ragazzi i cheater non esistono :asd: sono solo un brutto sogno, oppure l'esagerazione alcolica di alcuni players :gluglu:
Infatti è per questo motivo che l'altra sera a Nuketown un player avversario (appartenente ad un clan che conoscete bene ;) ) aveva in gioco due elicotteri NELLO STESSO MOMENTO, un supporto aereo da una parte e un eliassalto dall'altra, totalizzando un bel 100 e passa/10 dopo circa un minuto che era entrato nel server.
Gli hanno dato tutti del cheater, ma povera stella, scommetto che poi è venuto qui su HWU a lagnarsi di quanto noob siano gli altri :rotfl:
:oink: :tapiro: :oink:
Blade4613
02-03-2011, 19:39
se devi saltare da una finestra premi: corsa, poi salto un po prima della finestra e poi subito C (accovacciato credo sia) e ci passi attraverso :D
Quello del balzo del coltello lo fa anche a me a volte, ma altre proprio non funziona, tra l'altro tra un coltellata e l'altra passa un abisso...pur avendo mira stabile pro....
Invece oggi ho sbloccato maratona pro (per fare l'ultima medaglia CLB sn andato su un server australiano con ping di 450 in media:D :D) e devo dire che fa comodo in alcune situazioni poter correre sempre :D
beh io ho notato che se devi sfuggire ad una micromachine esplosiva basta correre verso una finestra della salvezza, premere ctrl al momento giusto e salti a delfino giusto attraverso e ti salvi perchè il pirla che la guida la farà esplodere sul davanzale, comunque io accoltello pochissimo è che se mi capita che mi prendano alla sprovvista o ho pochi colpi nell'arma vado di lama, almeno ci provo, ma che salta in avanti tipo commando mi pare na strunzataXD
DragonSoul
03-03-2011, 08:45
adirittura hai smesso di giocare...hehehehehh
Io avrei continuato a prendermi queste belle soddisgfazioni....;)
ma x favore.....
simpatico...
mi dà fastidio, non siamo tutti uguali. prendermi del cheater e venire segnalato 5-6 volte a sera non mi va. o semplicemente perchè ero al 11 prestigio a fine dicembre uguale cheater di qua cheater di là. Poi ti passa la voglia. Vorrei solo se si potesse disabilitare la chat.
io non ne ho trovato nessuno, quelli del mio clan una volta uno che a nuketown stava facendo tipo 220 20 che sparava attraverso i muri ecc, però dipende da gente a gente, io una volta che stavo facendo 120 15 tra huey e cobra la gente mi dava lo stesso del cittone, oppure ieri che avevo appena prestigiato ero al livello 5-6 e negli appro ho trovato la death machine e con l'aiuto dell'uav falciavo tutti e pensavano che avessi il wallhack, serie di commenti del tipo "OMG WH" e uno mi ha difeso "OMG UAV?"
No ti prego toglimi sta curiosità :asd:
tu e il tuo compare fate 200 kill sparando a random attraverso i muri, ma riuscite a non colpire mai nessuno dei vostri, e in 200 kill essere kikkati perchè ne hai presi 4 non è così difficile... neanche Angelina jolie in "Wanted" riusciva a fare quel che fate voi :eek:
p4noramix
03-03-2011, 09:49
Io son 10 giorni che cerco di sbloccare maratona pro.
ma in tutti server CLB che trovo mi seccano.
Sarà l'ansia da prestazione a tutti i costi :D
Mi mancano 3 o 4 bandiere da catturare ma non ce la posso proprio fare.
Senza contare che oramai mi son fatto prendere dal cecchino e quelle 2 3 partite da cecco me le devo proprio fare.
Io son 10 giorni che cerco di sbloccare maratona pro.
ma in tutti server CLB che trovo mi seccano.
Sarà l'ansia da prestazione a tutti i costi :D
Mi mancano 3 o 4 bandiere da catturare ma non ce la posso proprio fare.
Senza contare che oramai mi son fatto prendere dal cecchino e quelle 2 3 partite da cecco me le devo proprio fare.
Purtroppo server ita con CLB io ne ho beccati pochi (vuoi perchè fossero pieni o altro non so...ho i filtri che mi levano server pieni o vuoti tanto è inutile mostrarli :D)
Vai di estero e stai tranquillo :D:D
Tra l'altro i francesi giocano in maniera allucinante...:sofico:
alesurf87
03-03-2011, 12:13
Ma si sa qualcosa del Map pack? quando esce?
p4noramix
03-03-2011, 12:43
Purtroppo server ita con CLB io ne ho beccati pochi (vuoi perchè fossero pieni o altro non so...ho i filtri che mi levano server pieni o vuoti tanto è inutile mostrarli :D)
Vai di estero e stai tranquillo :D:D
Tra l'altro i francesi giocano in maniera allucinante...:sofico:
ma quali vantaggi dà poi alla fine maratona pro?
Ma si sa qualcosa del Map pack? quando esce?
hanno detto entro fine marzo...la data precisa ancora non si sa..
puoi correre sempre
Blade4613
03-03-2011, 16:34
No ti prego toglimi sta curiosità :asd:
tu e il tuo compare fate 200 kill sparando a random attraverso i muri, ma riuscite a non colpire mai nessuno dei vostri, e in 200 kill essere kikkati perchè ne hai presi 4 non è così difficile... neanche Angelina jolie in "Wanted" riusciva a fare quel che fate voi :eek:
io sparo raramente attraverso i muri e se uccido qualcuno è... o per culo o perchè l'altro è talmente tanto camper che mi ha killato dentro una stanza spawno e da pirla rimane dove mi ha ucciso quindi sparo alla cazzo e lo uccido, con la death machine non sparavo attraverso i muri, semplicemente vedevo i puntini rossi venirmi addosso e uscivo dagli angoli sparando all'impazzata
da domani sera altro week end double exp...
mi sa' che ritorno a giocare per un po' a bo...
puoi correre sempre
E a volte fa molto comodo :D tipo se sei lontano e un nemico ti spara se corri (e magari salti anche appena ti accorgi che ti stanno sparando) è più difficile che ti killa. Solo che la corsa ha durata limitata e su spazi aperti appena finisce diventi un bersaglio facile....invece con maratona pro non accade...
da domani sera altro week end double exp...
mi sa' che ritorno a giocare per un po' a bo...
sempre quando c'ho il fine settimana pieno :doh:
SgAndrea
04-03-2011, 00:59
No ragazzi i cheater non esistono :asd: sono solo un brutto sogno, oppure l'esagerazione alcolica di alcuni players :gluglu:
Infatti è per questo motivo che l'altra sera a Nuketown un player avversario (appartenente ad un clan che conoscete bene ;) ) aveva in gioco due elicotteri NELLO STESSO MOMENTO, un supporto aereo da una parte e un eliassalto dall'altra, totalizzando un bel 100 e passa/10 dopo circa un minuto che era entrato nel server.
Gli hanno dato tutti del cheater, ma povera stella, scommetto che poi è venuto qui su HWU a lagnarsi di quanto noob siano gli altri :rotfl:
:oink: :tapiro: :oink:
I LOVE YOU .
Corrente Elettrica
05-03-2011, 21:29
Ragazzi se qualcuno vuole fare 2 spari su: BMF 24/7 NukeTown il server è mio assieme ad altri amici, siete i benvenuti a meno che siate cheater :mbe: o lameroni col coltellino e lanciagranate , ce ne sono gia' abbastanza lol
Ragazzi se qualcuno vuole fare 2 spari su: BMF 24/7 NukeTown il server è mio assieme ad altri amici, siete i benvenuti a meno che siate cheater :mbe: o lameroni col coltellino e lanciagranate , ce ne sono gia' abbastanza lol
Buono a sapersi, ultimamente mi diverto molto nei server NukeTown, però l'unico che pingo basso è lasciato a se stesso... con gente che ti spara con RPG da un metro, camperoni sulle scale che puntano fisso la porta...
Però personalmente il coltello lo uso, non faccio le partite da runner, ma se riesco ad entrare nella casa avversaria solitamente uso il coltello ;)
Buono a sapersi, ultimamente mi diverto molto nei server NukeTown, però l'unico che pingo basso è lasciato a se stesso... con gente che ti spara con RPG da un metro, camperoni sulle scale che puntano fisso la porta...
Però personalmente il coltello lo uso, non faccio le partite da runner, ma se riesco ad entrare nella casa avversaria solitamente uso il coltello ;)
Idem
Corrente Elettrica
06-03-2011, 16:11
Bene a sapersi , io di solito la sera gioco un po' , se vedete Luciano Pavarotti sono io ,addatemi , ciaooo
Aggiungo lo screen cosi' lo potete riconoscere senza problemi
http://img855.imageshack.us/i/server.jpg/
Bene a sapersi , io di solito la sera gioco un po' , se vedete Luciano Pavarotti sono io ,addatemi , ciaooo
Aggiungo lo screen cosi' lo potete riconoscere senza problemi
http://img855.imageshack.us/i/server.jpg/
L'ho già aggiunto ai preferiti, ho fatto una mezza partita pomeriggio e m'ha seccato il solito rpg da un metro :O
Ma ci son delle regole oppure son concesse certe cose?
Ragazzi ma i server italiani sono down per caso?
Non me ne trova neanche uno.
dr_kabuto
07-03-2011, 13:39
Ragazzi ma i server italiani sono down per caso?
Non me ne trova neanche uno.
Ciao,
è da ieri sera che c'è questo problema, chissà cosa è successo...
Corrente Elettrica
07-03-2011, 15:27
L'ho già aggiunto ai preferiti, ho fatto una mezza partita pomeriggio e m'ha seccato il solito rpg da un metro :O
Ma ci son delle regole oppure son concesse certe cose?
l'unica regola è non usare hack per il resto l'uso del coltellino + marathon e i tuber sono lasciati al buon senso della gente, poi siamo in 2 che amministriamo e obv nn giochiamo tutto il giorno pero' quando ci siamo i rompipalle troppo lameroni e gli hacker vengono kikkati ( dopo 3 richiami di solito )
Alexand3r
08-03-2011, 16:10
scusate una domanda che non ci azzecca con il multiplayer di questo gioco...
ma vorrei sapere se c'è un modo per mettere i sottotitoli a questo gioco in modo che "il parlato" durante le azioni sia anche "leggibile"?
l'unica regola è non usare hack per il resto l'uso del coltellino + marathon e i tuber sono lasciati al buon senso della gente, poi siamo in 2 che amministriamo e obv nn giochiamo tutto il giorno pero' quando ci siamo i rompipalle troppo lameroni e gli hacker vengono kikkati ( dopo 3 richiami di solito )
Anche io ho aggiunto il server ai preferiti. Ieri ho giocato per un'oretta e mi sono divertito a fare un po' di danni! :D
Fare il kamikaze ed andare avanti a testa bassa sparando a più non posso, viene piuttosto bene in questa mappa! :D
E poi mi sono divertito molto a distruggere gli elicotteri dei rifornimenti nemici, spero non si siano arrabbiati troppo. :)
Corrente Elettrica
08-03-2011, 16:34
Anche io ho aggiunto il server ai preferiti. Ieri ho giocato per un'oretta e mi sono divertito a fare un po' di danni! :D
Fare il kamikaze ed andare avanti a testa bassa sparando a più non posso, viene piuttosto bene in questa mappa! :D
E poi mi sono divertito molto a distruggere gli elicotteri dei rifornimenti nemici, spero non si siano arrabbiati troppo. :)
Esatto , hai proprio colto lo scopo del server ahahahha fare del CASINO !!!
io ormai il killstreak con la sam turret l'ho fisso sennò tra chopper e gunship non si gioca in certi momenti ....
WitchKing62
08-03-2011, 19:24
Scusate se mi intrufolo....
Mi sono fatta tutta la serie Activision di CoD dal primo fino a quest'ultimo Black Op. e parallelamente tutta la serie di MhO.......dal primo epico sbarco ad Omaha Beach fino all'ultimo MoH 2010 ambientato in Afghanistan...
Ripeto ..tutti !!!
Passati anche i vari Battlefield fino all'ultimo Bad Copany 2...ma questo e' un altro discorso....
Con MhO sinceramente....pur avendoli tutti ero rimasto al primo episodio con le 2 espansioni...quindi WW2.
Con CoD invece giocati praticamente tutti , fino all'ultimo MW2...con grande soddisfazione !
Ovviamente in trepida attesa di Black. Op...
Ma prima esce, neanche me lo aspettavo...l'ultimo MhO in Afghanistan e quasi mi prende un colpo ! Spettacolo !
Ma mi dico anche che Black Op. sara' una spanna superiore..... con tutti i soldini che Activision ha spazzolato con tutta la serie CoD !
E invece cosa mi ritrovo ?
Premetto che parlo solo di MP... il SP lo ritengo un valore aggiunto. niente di piu' !
Entro in un server DMS per far pratica e mi sembra di essere in un Luna Park ! Non si corre , si vola ! Le armi sembrano di plastica e si' che gioco tutto a palla con la mia GTX 285 ! Il reload avviene in centesimi di secondo.....
E questo sarebbe un capolavoro da voti 9 9,5 o giu' di li' ?
Ripeto....non sono qui a fare il guastafeste, ripeto amo la serie CoD....ci sono cresciuto, ma onestamente si puo' avere il coraggio di dire che quest'ultimo CoD puo' essere per qualcuno una vera delusione ?
Mi chiedo veramente come certe recensioni hanno affossato moh e valutato cosi' tanto black op . Ci sono in ballo tanti soldi e sento una certa puzza sotto il naso...
Sicuramente qui ci sta qualcuno che ha entrambi i giochi....e vorrei seriamente sapere le loro opinioni avendooli giocati o provati entrambi....
Ripeto...vorrei veramente avere una franca discussione....forse sono io che vedo le cose in un certo modo...
PS:Non me ne vogliate ma questo post lo metto senza aver potuto leggere tutte e 100 pagine di questo thread....
Blade4613
08-03-2011, 19:32
CUT
io ho provato quasi tutti i cod, tranne il 3, quelli per nds e psp, e bene o male sono sempre rimasti gli stessi, cambiano i nemici, cambiano le armi, la grafica viene corretta lievemente ad ogni gioco, pero e vero, black ops ha una grafica peggiore di mw2, peccato che mw2 non abbia i server dedicati altrimenti non giocherei nemmeno a black ops... pero per avere un ping migliore degli host schifosi di mw2 e avere una piccola tutela dai nabbi e cittoni con i server dedicati mi sono abituato a black ops, ho provato moh 2010 e bc2, ma solo al single plasyer poiche non mi sono piaciuti piu di tanto... ormai sono stato plasmato alla cod ed e difficile farmi cambiare idea
Corrente Elettrica
08-03-2011, 19:44
se qualcuno verso le 22:00/15 vuole fraggare io saro' su BMF nuketown
24/7 , ciaoooo
@ WitchKing62 , b.o a mio avviso non e' molto bello ma almeno un pochino mi diverto, certo non lo comparo minimamente ad un Enemy Territory Quake Wars o a un Battlefield Bad company 2 che sono imho anniluce avanti
WitchKing62
08-03-2011, 19:46
io ho provato quasi tutti i cod, tranne il 3, quelli per nds e psp, e bene o male sono sempre rimasti gli stessi, cambiano i nemici, cambiano le armi, la grafica viene corretta lievemente ad ogni gioco, pero e vero, black ops ha una grafica peggiore di mw2, peccato che mw2 non abbia i server dedicati altrimenti non giocherei nemmeno a black ops... pero per avere un ping migliore degli host schifosi di mw2 e avere una piccola tutela dai nabbi e cittoni con i server dedicati mi sono abituato a black ops, ho provato moh 2010 e bc2, ma solo al single plasyer poiche non mi sono piaciuti piu di tanto... ormai sono stato plasmato alla cod ed e difficile farmi cambiare idea
Anche io sono stato plasmato alla cod...ma a tutto c e' un limite !!!
Ok per Bc2 ma sinceramente non capisco cosa non ti sia piaciuto del SP di MoH....
Poi non provare neanche il MP non lo capisco...almeno per curiosita'...
Io per fortuna l 'ho provato e....era tanto tempo che non facevo nottata e rischiare di far tardi al lavoro....vedi te !
A volte non vi capisco veramente ! E' come se niente piu' vi emozionasse....volete sempre di piu' e forse neanche voi sapete cosa...
Forse sono solo io che sono vecchio e ricordo da dove sono partito...Spectrum con i tasti in gomma e cassetta ! Qualcuno qui sicuramente aveva il Commodore 64 !:D
Ripeto, sono cosi' incaxxxxato con Activision che spaccherei il DVD a meta'....e chissa' che non lo faccia.....
Vorrei solo se si potesse disabilitare la chat.
Si può: \cg_chattime 0 :fagiano:
WitchKing62
08-03-2011, 19:55
se qualcuno verso le 22:00/15 vuole fraggare io saro' su BMF nuketown
24/7 , ciaoooo
@ WitchKing62 , b.o a mio avviso non e' molto bello ma almeno un pochino mi diverto, certo non lo comparo minimamente ad un Enemy Territory Quake Wars o a un Battlefield Bad company 2 che sono imho anniluce avanti
Con quello che costa e con l hype che si era creato non posso consolarmi di divertirmi un "pochino".....
Come minimo pari a MW2...che dite ?
Non mi dite che ad Activision non ha i quattrini !
Sempicemente e' arrivata la moda anche per cod un capitolo ogni anno....come FIFA....
Se poi e' spazzatura tant'e'.....pero' e' targato cod, un nome una garanzia !
Rpeto...sono incaxxxato e deluso.....e scommetto che tanti recensori che hanno dato voti improponibili....abbiano preso anche loro una fetta della torta...
PS: Ho gia' detto che confronti con la serie Battelfield non si fa....sono generi diversi !
Ma tra Cod e Moh si' !!!
Alexand3r
09-03-2011, 07:57
scusate una domanda che non ci azzecca con il multiplayer di questo gioco...
ma vorrei sapere se c'è un modo per mettere i sottotitoli a questo gioco in modo che "il parlato" durante le azioni sia anche "leggibile"?
mi autoquoto nella speranza che qualcuno sappia rispondermi....
DragonSoul
09-03-2011, 08:15
Si può: \cg_chattime 0 :fagiano:
:eek:
grazie 1000
Mi sono fatta tutta la serie Activision di CoD dal primo fino a quest'ultimo Black Op. e parallelamente tutta la serie di MhO.......dal primo epico sbarco ad Omaha Beach fino all'ultimo MoH 2010 ambientato in Afghanistan...
Ripeto ..tutti !!!
Passati anche i vari Battlefield fino all'ultimo Bad Copany 2...ma questo e' un altro discorso....
Con MhO sinceramente....pur avendoli tutti ero rimasto al primo episodio con le 2 espansioni...quindi WW2.
Con CoD invece giocati praticamente tutti , fino all'ultimo MW2...con grande soddisfazione !
Ma prima esce, neanche me lo aspettavo...l'ultimo MhO in Afghanistan e quasi mi prende un colpo ! Spettacolo !
Ma mi dico anche che Black Op. sara' una spanna superiore..... con tutti i soldini che Activision ha spazzolato con tutta la serie CoD !
Premetto che parlo solo di MP... il SP lo ritengo un valore aggiunto. niente di piu' !
Entro in un server DMS per far pratica e mi sembra di essere in un Luna Park ! Non si corre , si vola ! Le armi sembrano di plastica e si' che gioco tutto a palla con la mia GTX 285 ! Il reload avviene in centesimi di secondo.....
Ripeto....non sono qui a fare il guastafeste, ripeto amo la serie CoD....ci sono cresciuto, ma onestamente si puo' avere il coraggio di dire che quest'ultimo CoD puo' essere per qualcuno una vera delusione ?
Mi chiedo veramente come certe recensioni hanno affossato moh e valutato cosi' tanto black op . Ci sono in ballo tanti soldi e sento una certa puzza sotto il naso...
Sicuramente qui ci sta qualcuno che ha entrambi i giochi....e vorrei seriamente sapere le loro opinioni avendooli giocati o provati entrambi....
Ripeto...vorrei veramente avere una franca discussione....forse sono io che vedo le cose in un certo modo...
PS:Non me ne vogliate ma questo post lo metto senza aver potuto leggere tutte e 100 pagine di questo thread....
Gioca nei server barebones con regole ESL e passa la paura. Black Ops ri-diventa giocabile.
SimonePP
09-03-2011, 11:42
Gioca nei server barebones con regole ESL e passa la paura. Black Ops ri-diventa giocabile.
unici server dove vale la pena di giocare se vuoi giocare seriamente..
unici server dove vale la pena di giocare se vuoi giocare seriamente..
Non la sapevo questa cosa, hai/avete qualche link di approfondimento? :fagiano:
SimonePP
09-03-2011, 13:29
Non la sapevo questa cosa, hai/avete qualche link di approfondimento? :fagiano:
Semplicemente se non ti interessa giocare con claymore, bonus, rpg, aerei ed elicotteri questi sono i server dove giocare..
Semplicemente se non ti interessa giocare con claymore, bonus, rpg, aerei ed elicotteri questi sono i server dove giocare..
Ok, quindi devo cercare i server che hanno nella tag il nome barebone :D
Grazie mille
WitchKing62
09-03-2011, 14:59
Proveremo . . .
Ieri ero sul server Clan For Fun quando ad un certo punto un certo Nemo ha cominciato a darmi del Wallhacker, purtroppo mi sono fatto trascinare nella discussione ma è incredibile come la gente continui ad accusarti senza avere la minima certezza. Io dal mio canto prima di scrivere qualsivoglia accusa sulla chat almeno ho il buon gusto di guardarmi la theatre del sospettato.
Nel proseguo della discussione poi se ne è uscito dicendo che era due settimane che guardava le mie partite. Gli ho fatto i miei vivissimi complimenti per come ha speso il suo tempo :muro:
skizzetto
10-03-2011, 13:26
Ripeto ..tutti !!!
Non sei l'unico che pensa che quest'ultimo cod sia una delusione, tranquillo..
Evildany
10-03-2011, 21:23
dopo tanto tempo a chui giocavo a cod mw2 ho ripreso in mano questo gioco e devo dire che c'è molta differenza...non mi trovo male a giocare però mi sembra un pò più lento rispetto al predecessore nel muoversi nel multiplayer a voi noi? ci dovrò riprendere la mano.
Blade4613
10-03-2011, 22:02
dopo tanto tempo a chui giocavo a cod mw2 ho ripreso in mano questo gioco e devo dire che c'è molta differenza...non mi trovo male a giocare però mi sembra un pò più lento rispetto al predecessore nel muoversi nel multiplayer a voi noi? ci dovrò riprendere la mano.
dipende, io ho provato a tornare su mw2 quando black ops non funzionava, era un macello, lagg pesante, armi totalmente diverse dal punto di vista della prima persona, l'ak47 in mw2 è enorme rispetto a quello di black ops, una volta in mw2 facevo quasi sempre partite superiori all'1.50 di media, in black ops devo farle sopra il 2.20 per avere una media costante, quando sono tornato al modern warfare 2, beh, facevo fatica a fare una partita 1 a 1 come rapporto, una disfatta totale...
Evildany
10-03-2011, 23:14
si beh di lag ce nè parecchio però va beh in lacuni server si riesce a giocare meglio, adesso ho ripreso e vedo un pò come andrà perchè quello è stato un pò il primo impatto all'inizio :stordita:
io invece giocando a cod 4 ogni tanto mi trovo un po male perchè corre più lento...e uso molto la corsa io...
Cioè mi sembra più lento a muoversi in MW1 rispetto a black ops
WitchKing62
11-03-2011, 20:48
io invece giocando a cod 4 ogni tanto mi trovo un po male perchè corre più lento...e uso molto la corsa io...
Cioè mi sembra più lento a muoversi in MW1 rispetto a black ops
Ribalta la prospettiva, non e' che in cod 4 corri piu' lento, e' che in Black Op. hai un RAZZO attaccato al deretano !
Niente di personale, ma a volte, considerazioni come queste mi fanno cadere le braccia...
PS: Per questo per il mio Black Op. sto pensando a una ingloriosa fine...
Nella mia vita videoludica....il peggior investimento mai fatto !
E si' che la serie CoD l'ho amata moltissimo !
A questo punto viva MhO..........
Ribalta la prospettiva, non e' che in cod 4 corri piu' lento, e' che in Black Op. hai un RAZZO attaccato al deretano !
Niente di personale, ma a volte, considerazioni come queste mi fanno cadere le braccia...
Ripeto, se non riesci a giocarci sui server normali gioca barebone con regole ESL.
Poi parlando dell'ultimo Medal of Honor; l'ho provato e devo dire che non è né zuppa né pan bagnato. Se proprio devo trovare alternative scelgo o Bad Company da una parte o Modern Warfare 1 dall'altra (magari con promod ogni tanto). I punti di riferimento degli FPS per due tipologie di gioco differenti sono questi ora come ora, moh, a mio modo di vedere non ne fa parte, più che altro li scimmiotta senza riuscire a proporre qualcosa di originale e convincente.
Ovviamente tutto questo sempre secondo il mio modo di vedere.
io li ho comprati tutti e 2... cod 7 non sarà una bellezza e siamo daccordo tutti ma
per dire viva MOH devi essere davvero disperato eh
WitchKing62
12-03-2011, 05:34
Ripeto, se non riesci a giocarci sui server normali gioca barebone con regole ESL.
Poi parlando dell'ultimo Medal of Honor; l'ho provato e devo dire che non è né zuppa né pan bagnato. Se proprio devo trovare alternative scelgo o Bad Company da una parte o Modern Warfare 1 dall'altra (magari con promod ogni tanto). I punti di riferimento degli FPS per due tipologie di gioco differenti sono questi ora come ora, moh, a mio modo di vedere non ne fa parte, più che altro li scimmiotta senza riuscire a proporre qualcosa di originale e convincente.
Ovviamente tutto questo sempre secondo il mio modo di vedere.
Beh, un mix tra mw e bc2 e' proprio quello che cercavo....quindi per me questa non e' una nota di demerito......
Si può essere benissimo :D solo che dato che è un paio di mesi che gioco con BO, quando torno su MW1 ogni tnt mi trovo "peggio" diciamo...è questione di abitudine ovviamente...
Beh, un mix tra mw e bc2 e' proprio quello che cercavo....quindi per me questa non e' una nota di demerito......
Se tu ne sei soddisfatto buon per te! Alla fine dei conti l'importante è questo. Al contrario secondo me non prende il meglio dai due giochi ma li scimmiotta di fatto senza proporre nulla di nuovo.
Ma la famosa partita tutti insieme? :D
Ma la famosa partita tutti insieme? :D
Vero, quando la facciamo?
Io ogni tanto qualcuno del forum lo becco online. :)
Vero, quando la facciamo?
Io ogni tanto qualcuno del forum lo becco online. :)
Io vi trovo poco! Vedo spesso issues (in game Chuck) e qualche volta Beuna e Derapage.
Principalmente gioco server olandesi e tedeschi e di italiano CFF normale e Barebone!
per l'incontro che ne dite della prossima settimana, lunedi' o martedi' dopo le 21.30?
Nel caso avviso il clan per occupare il nostro server e se volete dovrebbe esserci posto su ts.
Corrente Elettrica
12-03-2011, 19:54
Raga mi lasciate i nomi dei vostri server cosi' li aggiungo ai preferiti e ci troviamo a fare 2 fraggatine ?
Ricordo il mio server : Bmf 24/7 nuketown
Fatemi sapere solo dove e quando ;)
per l'incontro che ne dite della prossima settimana, lunedi' o martedi' dopo le 21.30?
Nel caso avviso il clan per occupare il nostro server e se volete dovrebbe esserci posto su ts.
Ci sto.
Dalle 21'30 dovrei sempre essere piu o meno libero
Raga mi lasciate i nomi dei vostri server cosi' li aggiungo ai preferiti e ci troviamo a fare 2 fraggatine ?
Ricordo il mio server : Bmf 24/7 nuketown
ecco il mio
PIT CLAN MIX NO CLAY GL LS
Ci sto.
Dalle 21'30 dovrei sempre essere piu o meno libero
facciamo martedi'?
Allora chi e' disponibile martedi' dopo le 21.30?
Cosi' facciamo la lista
ecco il mio
facciamo martedi'?
Cosi' facciamo la lista
Per me va bene
ecco il mio
facciamo martedi'?
Cosi' facciamo la lista
Io ci sono :)
Martedi' dalle 21.30
HWU BLack OPs PArty :D
Server PIT CLAN MIX NO CLAY GL LS
partecipanti confermati:
mralla
beuna
Zerotre (Scappotto)
Anche io ci sono. Modalità di gioco del server? Hardcore o normale? Team Deathmatch o Search and Destroy?
Martedi' dalle 21.30
HWU BLack OPs PArty
partecipanti confermati:
mralla (cignalu)
beuna
Zerotre (Scappotto)
effla3
sulle modalita' basta proporre e io faccio la playlist, comunque potremmo fare un mix, io propongo un paio di ced e un dominio, fatemi sapere altre preferenze.
Martedi' dalle 21.30
HWU BLack OPs PArty
partecipanti confermati:
mralla (cignalu)
beuna
Zerotre (Scappotto)
effla3
sulle modalita' basta proporre e io faccio la playlist, comunque potremmo fare un mix, io propongo un paio di ced e un dominio, fatemi sapere altre preferenze.
Ci dovrei essere anch'io :) non per tantissimo ma ci dovrei essere....
Come modalità io proporrei dom, dem, clb o dms :)
Martedi' dalle 21.30
HWU BLack OPs PArty
partecipanti confermati:
mralla (cignalu)
beuna
Zerotre (Scappotto)
effla3
Dani88
Ci sono anche io ;)
anche se ho prestigiato ieri e sto corto di armi grrr
Spero nessuno di voi abbia il trucchetto per interrompere l'animazione della ricarica e sparare :mad: :mad: :mad: :mad:
(scusate lo sfogo ma me n'è appena capitato uno :muro: :muro: :muro: )
Corrente Elettrica
13-03-2011, 19:05
Ci sono anche io ;)
anche se ho prestigiato ieri e sto corto di armi grrr
Spero nessuno di voi abbia il trucchetto per interrompere l'animazione della ricarica e sparare :mad: :mad: :mad: :mad:
(scusate lo sfogo ma me n'è appena capitato uno :muro: :muro: :muro: )
di che trucchetto parli ? sul mio server qualcuno si era lamentato per un glitch della ricarica ma non ci avevo dato peso , esiste ?
Io l'avevo letta per i forum...
Praticamente in fase di ricarica (magari nel bel mezzo dell'animazione) ricominciano a sparare tranquillamente senza che l'animazione finisca.
E' un netto vantaggio dato che uno come me se in fase di ricarica si trova uno davanti è morto al 99% :mad:
Spero che chi amministra server possa fare qualcosa al riguardo perchè secondo me va considerato come un vero e proprio cheat.
Blade4613
13-03-2011, 20:01
Io l'avevo letta per i forum...
Praticamente in fase di ricarica (magari nel bel mezzo dell'animazione) ricominciano a sparare tranquillamente senza che l'animazione finisca.
E' un netto vantaggio dato che uno come me se in fase di ricarica si trova uno davanti è morto al 99% :mad:
Spero che chi amministra server possa fare qualcosa al riguardo perchè secondo me va considerato come un vero e proprio cheat.
mi sa che l'ho vista ieri giocando in promod a cod 4, uno sparava e ricaricava, appena il caricatore era innestato nel corpo dell'arma quindi che doveva ancora finire la fase di ricarica cambia arma con la secondaria e rimette subito la prima o comincia a correre e così il fucile è carico ma non hai perso tutto il tempo a ricaricare
Martedi' dalle 21.30
HWU BLack OPs PArty
partecipanti confermati:
mralla (cignalu)
beuna
Zerotre (Scappotto)
effla3
Dani88
addatemi sono artik73 -hwu- in steam vi piallerei volentieri:p :p :p :p ;)
Martedi' dalle 21.30
HWU BLack OPs PArty
partecipanti confermati:
mralla (cignalu)
beuna
Zerotre (Scappotto)
effla3
Dani88 (Dani8805)
Aytchfour
Issues (justandy82)
Artik73 (artik73 -hwu-)
mi sa che l'ho vista ieri giocando in promod a cod 4, uno sparava e ricaricava, appena il caricatore era innestato nel corpo dell'arma quindi che doveva ancora finire la fase di ricarica cambia arma con la secondaria e rimette subito la prima o comincia a correre e così il fucile è carico ma non hai perso tutto il tempo a ricaricare
Almeno perdi una frazione di secondo a cambiar arma come hai descritto tu, come ho visto io era tutto con arma primaria :muro:
Blade4613
13-03-2011, 22:07
Almeno perdi una frazione di secondo a cambiar arma come hai descritto tu, come ho visto io era tutto con arma primaria :muro:
si mi è capitato di vederlo in mw2, che mentre sta caricando smette di farlo e spara all'istante, gli ho chiesto come fare lui ha detto che ha premuto il tasto per correre...:confused:
p4noramix
13-03-2011, 22:32
io potevo sia lunedì che mercoledì. :(
Io provo a liberarmi per la partita ma non sono sicuro.
Se ci sono altre adesioni sicure lascio il posto altrimenti provo a partecipare.
[UHW] WildFox
l'account steam è in firma.
addatemi sono artik73 -hwu- in steam vi piallerei volentieri:p :p :p :p ;)
Ti ho aggiunto.
Sono Cignalu su Steam :)
Bhe ci siamo per stasera?
Non e' che per caso si vuole rimandare per vedere se viene qualcun altro?
Vi avviso che il nome del server e' cambiato:
"PIT CLAN S&D BAREBONE ESL"
ovviamente se vogliamo fare qualche altra modalita' non ci sono problemi.
Blade4613
15-03-2011, 16:04
io gioco solo qg veterano, o sarebbe bello anche tdm se non ci fosse il tempo spawn a random-.-
Io devo dar buca causa lavoro, non ce la farò ad essere a casa per quell'ora.
Secondo me se arriviamo ad esser di piú è meglio
Mi spiace per stasera ma spero ci sarà ub'altra occasione
Io ci sono, ma ovviamente se si vuole rimandare per essere di più non c'è problema :)
bhe certo se devo cambiare la config del server e poi siamo in 5 o 6.... non che non lo possa fare ma se siamo di piu' e' meglio, alla fine senno' sembra che ci siamo incontrati per caso e giochiamo una partita normale... comunque io sono disponibile nel caso la si voglia fare comunque.
Anche io ci sono. Fate come volete, io in ogni caso sarò online!
io pure sarò online.
se si fa, basta che mi fate un fischio :)
dr_kabuto
15-03-2011, 17:28
Io ho preferenze per modalità HC, ma se la compagnia è buona va bene qualsiasi cosa!:D :D
Stasera ci sono cmq.
bene bene dai!!! come prima mi sn divertito,un po di player laggavano ma tutto nella norma............dovremmo ripeterci!!! alla prossima!!!
anch'io mi sono divertito.
sicuramente da ripetere. :)
ping 999 was the only way
speriamo la prossima volta vada meglio :fagiano:
grazie a tutti per la pazienza,
poi come al solito oggi era strapieno, mentre di solito e' semivuoto e con altre regole.
Comunque anche a me e' piaciuto, prepariamoci per la prossima, vediamo se riusciamo anche su teamspeak
CIao.
p4noramix
16-03-2011, 09:03
anch'io mi sono divertito, anche se c'era EFFLA :D
quel diavolaccio
Alla prossima
dr_kabuto
16-03-2011, 12:24
anch'io per quel poco che sono riuscito a giocare mi sono divertito (anche se le regole ESL mi hanno spiazzato non poco...): mi è partita una granata accecante per sbaglio e sono stato kickato fuori, poi ho provato subito a rientrare ma il server era già pieno!
eh mi spiace per le regole ma combinazione abbiamo proprio da ieri deciso di cambiare la modalita' del server, spero la prossima volta di poter gestire meglio la cosa.
dr_kabuto
16-03-2011, 12:33
Non era una critica la mia, anzi spero che tu lo possa riproporre di nuovo, è stato divertente e penso che sia la modailità in cui si vedono le vere capacità dei giocatori visto che stanno tutti alla pari, solo che era la prima volta che ci provavo!
Non era una critica la mia, anzi spero che tu lo possa riproporre di nuovo, è stato divertente e penso che sia la modailità in cui si vedono le vere capacità dei giocatori visto che stanno tutti alla pari, solo che era la prima volta che ci provavo!
Già. Lo stesso vale anche per me dato che non avevo mai giocato a questa modalità. Poi l'internet key ha fatto il resto :asd:
Comunque grazie mille a zerotre per la disponibilità.
Ovviamente se dovessimo rifarla ci metteremmo d'accordo in privato per tenere EFFLA all'oscuro di tutto http://www.mangascan.org/images/gif_animate/sisi.gif
Ragazzi ho un problemuccio...
Con al configurazione in firma, con FPS sbloccati, risoluzione 19**x1050, antiasling 8x, e il resto non lo ricordo (:rolleyes: ) faccio 60 FPS costanti...
Se guardo il cielo salgo a 250...
Se cammino 59-60-61...
Cosa diavolo devo settare? :mbe:
Blade4613
16-03-2011, 19:37
Con al configurazione in firma, con FPS sbloccati, risoluzione 19**x1050, antiasling 8x, e il resto non lo ricordo (:rolleyes: ) faccio 60 FPS costanti...
Se cammino 59-60-61...
il vsync è abilitato o no?
Dove lo vedo? :mc:
Non mi pare ci sia nelle impostazioni grafiche... :stordita:
p4noramix
16-03-2011, 20:08
Dove lo vedo? :mc:
Non mi pare ci sia nelle impostazioni grafiche... :stordita:
l'opzione è "sincronizza fotogrammi".
il vsync è abilitato o no?
Se alzando lo sguardo arriva a 250 fps significa che il vsync è disabilitato, in caso contrario rimarrebbe fisso a 60 fps.
anch'io mi sono divertito, anche se c'era EFFLA :D
quel diavolaccio
Alla prossima
Già. Lo stesso vale anche per me dato che non avevo mai giocato a questa modalità. Poi l'internet key ha fatto il resto :asd:
Comunque grazie mille a zerotre per la disponibilità.
Ovviamente se dovessimo rifarla ci metteremmo d'accordo in privato per tenere EFFLA all'oscuro di tutto http://www.mangascan.org/images/gif_animate/sisi.gif
:D Esagerati! Comunque è stato divertente. La prossima volta sarebbe interessante essere di più così riusciamo a giocare solo tra di noi oppure fare Team contro altra gente online!
Blade4613
17-03-2011, 10:13
Se alzando lo sguardo arriva a 250 fps significa che il vsync è disabilitato, in caso contrario rimarrebbe fisso a 60 fps.
e allora cosa puo essere? io pure ho sbloccato gli fps guardando per aria arrivo a 400fps poi se guardo basso sono sui 120
E' disabilitato, confermo :(
Sono in crisi :cry:
Blade4613
17-03-2011, 11:11
E' disabilitato, confermo :(
Sono in crisi :cry:
stranissimo perchè con quel popo di pc che hai... ma che comandi hai messo nella console? perchè io ne ho anche alcuni che abbassano il ping
Solo 2, quello degli fps massimi a 250 e quello per vedere gli fps durante il gioco...
Questa invece sono le impo (cliccate qua sotto)
http://www.pctunerup.com/up//img/gif.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201103/20110317132720_Immagine.gif)
Blade4613
17-03-2011, 12:40
Solo 2, quello degli fps massimi a 250 e quello per vedere gli fps durante il gioco...
Questa invece sono le impo (cliccate qua sotto)
http://www.pctunerup.com/up//img/gif.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201103/20110317132720_Immagine.gif)
prova a ridurre l'aa, io come filtro ho messo trilineare, il campo visivo ho visto che l'hai messo a manetta, sai cos'è?:)
io avevo capito che non si giocava e me la sono persa :( :(
Cmq se guardate il cielo è "normale" che gli fps aumentano notevolmente dato che il numero di poligoni da renderizzare è scende drasticamente :) :)
Blade4613
17-03-2011, 15:09
io avevo capito che non si giocava e me la sono persa :( :(
Cmq se guardate il cielo è "normale" che gli fps aumentano notevolmente dato che il numero di poligoni da renderizzare è scende drasticamente :) :)
si ma non è normale che se guardi la città con un 6 core e una scheda da 2gb che scenda a 60
prova a ridurre l'aa, io come filtro ho messo trilineare, il campo visivo ho visto che l'hai messo a manetta, sai cos'è?:)
A dir il vero no, me li hanno fatto settare degli amici di COD nella speranza di alzare gli FPS... :D
A quanto lo metto?
Corrente Elettrica
17-03-2011, 16:10
Se cammino 59-60-61...
Prova a dare un'occhiata a questo link http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1573715
Premetto che non son messo bene con l'inglese...
Li devo mettere tutti? :eek:
Comunque su steam sono: voodootifissa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.