View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
>>The Red<<
09-12-2010, 09:17
il file di configurazione che trovi nella cartella di installazione di bo (dentro quella di steam/steamapp). googla!
Allora provo a modificarlo cone ha fatto l'altro utente...dove trovo la guida?
In prima pagina leggo anche che devo aprire le porte per steam...voi lo avete fatto?
In prima pagina leggo anche che devo aprire le porte per steam...voi lo avete fatto?
http://www.blackopsforum.com/showthread.php?t=9490 per la cfg.
>>The Red<<
09-12-2010, 10:47
http://www.blackopsforum.com/showthread.php?t=9490 per la cfg.
Scusa, ma il cfg non serve solo per aumentare gli FPS? A me serve caricare i server per giocare online!
eh scusa ma questo era appunto quello che ti chiedevo qualche pagina fa.. se non ti trova i server apri le porte del router e guarda eventuali firewall.
Oppure attendi la prossima patch con fiducia che pare abiliti l'upnp per alcuni router
>>The Red<<
09-12-2010, 12:14
eh scusa ma questo era appunto quello che ti chiedevo qualche pagina fa.. se non ti trova i server apri le porte del router e guarda eventuali firewall.
Oppure attendi la prossima patch con fiducia che pare abiliti l'upnp per alcuni router
Sta sera mi metto a smanettare un po, ora on ho tempo.
Ps.Ho provato a giocare anche senza il firewall ma non va uguale.
Sta sera mi metto a smanettare un po, ora on ho tempo.
Ps.Ho provato a giocare anche senza il firewall ma non va uguale.
Apri le porte de router allora..
Comunque una cosa della quale son stupito è che la gente ancora non ha capito quali sono le cose della propria squadra.. c'è gente che sta nel mio team e mi distrugge le torrette, spara alle claymore... saranno scemi? :doh:
Dany16vTurbo
09-12-2010, 13:37
Comunque una cosa della quale son stupito è che la gente ancora non ha capito quali sono le cose della propria squadra.. c'è gente che sta nel mio team e mi distrugge le torrette, spara alle claymore... saranno scemi? :doh:
HC, si spiega tutto :asd:
HC, si spiega tutto :asd:
No ti parlo pure di server normali.. prima per curiosità ho fatto una partita lì e mi hanno distrutto tutto. Senza parlare che erano più occupati a parlare con l'admin del fatto che non kickava i camper :mbe:
Dr Banana
09-12-2010, 15:05
No ti parlo pure di server normali.. prima per curiosità ho fatto una partita lì e mi hanno distrutto tutto. Senza parlare che erano più occupati a parlare con l'admin del fatto che non kickava i camper :mbe:
sei sicuro che nei server normali si possa distruggere l'equipaggiamento altrui?
per le torrette poi mi sembra strano, bho...
poi se giochi normale sull'equipaggiamento della tua squadra c'è sopra lo stemma della squadra in cui sei....
Scusa, ma il cfg non serve solo per aumentare gli FPS? A me serve caricare i server per giocare online!
Si, ma come ti ho detto un mio amico che aveva problemi a visualizzare i server ha risolto in questo modo. Non so dirti il collegamento logico ma ha funzionato.. Fai prima a provare e vedere invece che continuare a chiedere :P
Copiati la cfg originale da qualche parte per sicurezza.
Dany16vTurbo
09-12-2010, 17:48
Si, ma come ti ho detto un mio amico che aveva problemi a visualizzare i server ha risolto in questo modo. Non so dirti il collegamento logico ma ha funzionato.. Fai prima a provare e vedere invece che continuare a chiedere :P
Copiati la cfg originale da qualche parte per sicurezza.
Nella cfg ci sono anche i parametri dei filtri del server browser
su moltissimi server italiani continua a freezarmi
per un paio di secondo ogni tot minuti
http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/12/09/300/BlackOpsMP_2010-12-09_19-44-53-10.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/iHY0Q72H5neJvN1t)
edit: ma è up un server ARU non ho capito bene ? :)
sei sicuro che nei server normali si possa distruggere l'equipaggiamento altrui?
per le torrette poi mi sembra strano, bho...
poi se giochi normale sull'equipaggiamento della tua squadra c'è sopra lo stemma della squadra in cui sei....
Questa che ho evidenziato è come in veterano, ma la gente distrugge lo stesso :doh:
Comque te l'assicuro, il tipo oggi pomeriggio alla mia torretta ha tirato una granata da 1 metro e l'ha distrutta (ed ero in server normale)
A me l'ha fatto un paio di volte verso le 15 e poi sono uscito per disperazione... fino alle 20 è durata?! mo vado a provare come va..
http://thumb.phyrefile.com/d/de/detox2142/2010/12/09/300/BlackOpsMP_2010-12-09_19-44-53-10.jpg (http://www.phyrefile.com/image/view/iHY0Q72H5neJvN1t)
edit: ma è up un server ARU non ho capito bene ? :)
sisi... solo che dovremmo popolarlo
lo trovate sotto la lettera A non ha nessun simbolo prima, inizia per ARU
sisi... solo che dovremmo popolarlo
lo trovate sotto la lettera A non ha nessun simbolo prima, inizia per ARU
Sia nei classificati che non classificati non lo trovo :help:
>>The Red<<
10-12-2010, 10:16
Ragazzi, ho aggiornato il CFG. Ora i server li carica, ho provato a far una partita e funziona:)
Però la grafica è pessima, non posso impostare la risoluzione...sta messa 1024*qualcosa ma a me serve 1920*1080.
In più va a scatti e non vedo il mirino.
Squall81
10-12-2010, 11:04
Ragazzi, ho aggiornato il CFG. Ora i server li carica, ho provato a far una partita e funziona:)
Però la grafica è pessima, non posso impostare la risoluzione...sta messa 1024*qualcosa ma a me serve 1920*1080.
Benvenuto su Black Ops online... io mi accontenterei pure di 1400*900 , le ho provate tutte, dobbiamo solo attendere la patch....peccato che non possa più rivenderlo
Darrosquall
10-12-2010, 11:06
Patch is in QA. Includes optimizations, team switching on ranked matches, exploit fixes, and more. Should go live next week.
circa 16 ore fa via web
possiamo solo sperare che è quella buona..
p4noramix
10-12-2010, 11:44
io col pc in firma gioco tra i 70/80 fps
res 1600x1200 AA8X
no Vsynch (a questo ho rinunciato)
il resto tutto al max
non ho visto la config cmq il consiglio che ti do è quello di mettere '0' nell'opzione del multicore, in pratica gli devi dire che hai 1 solo core anche se non è vero. (così a me è migliorato tantissimo)
EDIT: e cmq ho letto che coi dual core ha più problemi che dovrebbero migliorare con la nuova patch.
>>The Red<<
10-12-2010, 11:51
io col pc in firma gioco tra i 70/80 fps
res 1600x1200 AA8X
no Vsynch (a questo ho rinunciato)
il resto tutto al max
non ho visto la config cmq il consiglio che ti do è quello di mettere '0' nell'opzione del multicore, in pratica gli devi dire che hai 1 solo core anche se non è vero. (così a me è migliorato tantissimo)
EDIT: e cmq ho letto che coi dual core ha più problemi che dovrebbero migliorare con la nuova patch.
Il problema è che non posso settare le impostazioni! Quindi non posso mettere 1920*1080, filtri al max etc..
Benvenuto su Black Ops online... io mi accontenterei pure di 1400*900 , le ho provate tutte, dobbiamo solo attendere la patch....peccato che non possa più rivenderlo
Neroooo, ora carica i server ma non mi ci fa connettere:cry:
EDIT: Non carica neanche i serverrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azzo Red stavo per dirti che ero contento ma poi ho letto l'edit...
Le ultime prove che puoi fa son 2 secondo me... disinstala e reinstalla Black ops, se non dovesse andare rivolgiti all'assistenza steam..
In ultima è aspettare la nuova patch :(
PS: ma hai solo modificato la config o hai anche aperto le porte del router?
Patch is in QA. Includes optimizations, team switching on ranked matches, exploit fixes, and more. Should go live next week.
circa 16 ore fa via web
Comprende /connet?
Darrosquall
10-12-2010, 12:15
questo è quello che c'è scritto sul twitter,stop.
Maledetta sintesi di twitter.
Beh, spero che non abbiano tagliato le "features" elencate nel post di jd qualche tempo fa.
>>The Red<<
10-12-2010, 12:22
Azzo Red stavo per dirti che ero contento ma poi ho letto l'edit...
Le ultime prove che puoi fa son 2 secondo me... disinstala e reinstalla Black ops, se non dovesse andare rivolgiti all'assistenza steam..
In ultima è aspettare la nuova patch :(
PS: ma hai solo modificato la config o hai anche aperto le porte del router?
Neanche lo posso disinstallare :mbe:
http://d.imagehost.org/view/0627/cod
Ho modificato solo il file.
Neanche lo posso disinstallare :mbe:
http://d.imagehost.org/view/0627/cod
Ho modificato solo il file.
si disinstalla da steam infatti
>>The Red<<
10-12-2010, 12:58
si disinstalla da steam infatti
Come faccio? Scusate le tante domande ma non l'ho mai fatto.
L'installazione dove sta? Non la devo mica riscaricare?
steam-miei giochi-click destro su balck ops- elimina contenuti locali
edit: e si devi riscaricare tutto se non hai il supporto fisico, in compenso c'è la funzione back-up
che ti permette di salvarti i giochi senza doverli riscaricare tutti
Siriello
10-12-2010, 13:55
Sia nei classificati che non classificati non lo trovo :help:
si il server è attivo, è questo qui:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.53:3084/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.53:3084/)
>>The Red<<
10-12-2010, 13:56
steam-miei giochi-click destro su balck ops- elimina contenuti locali
edit: e si devi riscaricare tutto se non hai il supporto fisico, in compenso c'è la funzione back-up
che ti permette di salvarti i giochi senza doverli riscaricare tutti
Fatto, ma non ho dovuto riscaricare nulla:)
si il server è attivo, è questo qui:
http://cache.www.gametracker.com/server_info/95.141.40.53:3084/b_560_95_1.png (http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.53:3084/)
Ma perchè io non vi trovo tra i server? :confused:
Siriello
10-12-2010, 14:44
Ma perchè io non vi trovo tra i server? :confused:
non saprei :confused:
prova a vedere se hai filtri impostati e resettali
Io l'ho nei preferiti, ho fatto la prova a cercarlo nella lista dopo aver resettato i filtri e l'ho trovato :)
non saprei :confused:
prova a vedere se hai filtri impostati e resettali
No guarda avevo resettato tuttii filtri e vi ho cercato tra classificati e non ma ieri non c'è stato verso di trovare il server :eek:
Siriello
10-12-2010, 15:03
No guarda avevo resettato tuttii filtri e vi ho cercato tra classificati e non ma ieri non c'è stato verso di trovare il server :eek:
io gli ho fatto caricare tutta la lista (circa 9000 server) e poi l'ho ordinata per nome e l'ho trovato.
al limite ti metto fra gli amici e lo trovi da li :D
io gli ho fatto caricare tutta la lista (circa 9000 server) e poi l'ho ordinata per nome e l'ho trovato.
al limite ti metto fra gli amici e lo trovi da li :D
Grande :ubriachi:
>>The Red<<
10-12-2010, 18:32
Ho disinstallato e reinstallato Black Ops, ma non c'è verso di caricare i sever!!!!:mad:
Ho disinstallato e reinstallato Black Ops, ma non c'è verso di caricare i sever!!!!:mad:
prova a eseguire come amministratore steam
>>The Red<<
10-12-2010, 19:00
prova a eseguire come amministratore steam
Cioè?
Cioè?
click destro sul collegamento steam - proprieta - compatibilita - esegui come amministratore
supponendo tu abbia seven
alekzero
10-12-2010, 20:45
Se posso... :fagiano:
http://img580.imageshack.us/img580/2982/servercff.png
ClanForFun Italia vuole ringraziare tutti i Players Italiani che hanno contribuito
a far si che il nostro server diventasse il 1° Server nella classifica ranked in Italia.
Colgo l’occasione per esprimere il nostro disappunto verso il provider Game Servers.com , in quanto, dopo ben un mese dall’uscita di Call of Duty Black Ops, si riscontrano continui crash dei server di gioco e questo non giova di certo alla community Italiana di Pc.
Nonostante ciò ClanForFun si impegnerà a protrarre nel tempo tale Servizio, nei limiti a noi imposti dal nostro Provider e a garantire un server di gioco dove la lealtà e il divertimento sono il punto di forza ;)
Grazie nuovamente a tutti.
>>The Red<<
10-12-2010, 20:47
click destro sul collegamento steam - proprieta - compatibilita - esegui come amministratore
supponendo tu abbia seven
Nada, non va...
Non esiste il CFG per risoluzione 1920*1080?
Ps. Per chi volesse aggiungermi su steam il nick name è TheRed93.
Dany16vTurbo
10-12-2010, 21:53
Si ma GameTracker è poco buggato, da viewer ogni tanto dice che il server è off quando non lo è....
mapoetti
11-12-2010, 10:10
ragazzi,scusate,come sblocco gli fps ??
anche in medal of honor stessa cosa,come gli sblocco?
ho guardato nel file config ma non ho trovato :(
:help:
Acquistato e giocato!
Però laggo un sacco, ed anche nelle schermate di settaggio delle classi il mouse risponde con parecchia lentezza..
Dite che ho un pc troppo antiquato? E' quello in firma :(
Ho dovuto settare 1024*768 anzichè la 1900.. E l'antiasling a 4x anzichè 16.. Altrimenti era davvero un disastro..
Ma pure così gioco con un certo "lag".. Nonostante ping ed FPS buoni..
Se posso... :fagiano:
ClanForFun Italia vuole ringraziare tutti i Players Italiani che hanno contribuito
a far si che il nostro server diventasse il 1° Server nella classifica ranked in Italia.
Colgo l’occasione per esprimere il nostro disappunto verso il provider Game Servers.com , in quanto, dopo ben un mese dall’uscita di Call of Duty Black Ops, si riscontrano continui crash dei server di gioco e questo non giova di certo alla community Italiana di Pc.
Nonostante ciò ClanForFun si impegnerà a protrarre nel tempo tale Servizio, nei limiti a noi imposti dal nostro Provider e a garantire un server di gioco dove la lealtà e il divertimento sono il punto di forza ;)
Grazie nuovamente a tutti.
Complimenti :D
Mi trovo abbastanza bene da voi! Purtroppo il camper ci scappa sempre :mc: :D
iNfectedMachine
11-12-2010, 12:34
Acquistato e giocato!
Però laggo un sacco, ed anche nelle schermate di settaggio delle classi il mouse risponde con parecchia lentezza..
Dite che ho un pc troppo antiquato? E' quello in firma :(
Ho dovuto settare 1024*768 anzichè la 1900.. E l'antiasling a 4x anzichè 16.. Altrimenti era davvero un disastro..
Ma pure così gioco con un certo "lag".. Nonostante ping ed FPS buoni..
ho sentito che ci sono incompatibilità con i core duo.
ho sentito che ci sono incompatibilità con i core duo.
Azz che fortunello!!
Ovvero dovrei passare agli I3 - I7?
No, se mantengono la parola giusto aspettare la prossima patch che migliora la compatibilità coi coreduo
e quando esce la prossima patch?
I tempi non son stati resi noti ma ci stanno lavorando, insomma si spera che arrivi prima della fine dell'anno..
lo spero... :| ho provato di tutto... e ora per giocarci in maniera mezza decente ho settato quasi tutto al minimo e il gioco non me lo godo affatto...
giorgiostyle
11-12-2010, 13:41
circa 16 ore fa via web
la fonte????
Zodd_Il_nosferatu
11-12-2010, 13:41
prossima settimana dovrebbe essere rilasciata
iNfectedMachine
11-12-2010, 13:50
Azz che fortunello!!
Ovvero dovrei passare agli I3 - I7?
gli i3 sono core duo.
aspetta la patch, se nulla migliora comprati un quad per il tuo socket.
Sconsiglio qualunque tipo di upgrade.
Almeno se la motivazione è questo gioco, risparmiatevi i soldi e aspettate una patch. I c2d bastano e avanzano.
GearsOfWarFan
11-12-2010, 14:27
Cerco qualcuno interessato a fare Nazi Zombie! Inviatemi un mp
iNfectedMachine
11-12-2010, 14:33
Almeno se la motivazione è questo gioco, risparmiatevi i soldi e aspettate una patch. I c2d bastano e avanzano.
dipende dai giochi.
quelli fatti bene usano i quad core ottimamente. (bfbc2)
Darrosquall
11-12-2010, 17:17
Comprende /connet?
oggi.
New patch includes /connect. ETA is still next week.
Sei stato accontentato :D http://twitter.com/pcdev#
dipende dai giochi.
Si, ma i giochi fatti bene non lo rendono un requisito necessario.
Volevo dire questo.
oggi.
New patch includes /connect. ETA is still next week.
Sei stato accontentato :D http://twitter.com/pcdev#
Bene bene!
Darrosquall
11-12-2010, 19:54
dipende dai giochi.
ma bafanculo :asd: :asd: :asd: proprio perchè è ottimizzato da cani con un core adibito al sound che bad company 2 fa cagare come ottimizzazione e ha cali pure a 30 frame. Meno male che con l'ultima patch è quantomeno giocabile.
Mi spiegate bene però sto /connect a cosa serve di preciso? :p
Genesis46
12-12-2010, 06:50
Ragazzi una domanda, attualmente con il sistema in firma faccio i 90fps a 1680x1050 con aa16x trilineari... adesso mi arriva il monitor nuovo che è un 24" 1920x1080, dite che si sentirà tanto il calo di frame? quanti ne perderò? :fagiano:
mapoetti
12-12-2010, 07:33
Nessuno sà come sbloccare questi benedetti FPS???
:muro: :muro: :muro:
Genesis46
12-12-2010, 07:36
Click Destro, pannello impostazioni nvidia, vai sulle impostazioni e cerchi l'ultima in fondo che dovrebbe essere "sincronizzazione verticale" e metti su forza disattivata! ;)
Nessuno sà come sbloccare questi benedetti FPS???
:muro: :muro: :muro:
com_maxfps (numero fps )
cg_drawfps 1 (per vedere gli fps)
ps: ma google è tanto difficile da usare ?
Mi spiegate bene però sto /connect a cosa serve di preciso? :p
Ti puoi connettere ad un server conoscendone l'IP, cosa che adesso non si puo' fare.Tra l'altro non sarebbe male se si potesse aggiungere ai preferiti un server sempre conoscendone l'IP come si fa,ad esempio,su COD WAW.
Eh però non ci riesco a muovermi :mc:
Per dire ho risposte nel mouse anche solo nel scegliere le classi!!
Ho abbassato la risoluzione e l'antiasling, lasciando profondità massima.. Ho risolto davvero poco :(
Ti puoi connettere ad un server conoscendone l'IP, cosa che adesso non si puo' fare.Tra l'altro non sarebbe male se si potesse aggiungere ai preferiti un server sempre conoscendone l'IP come si fa,ad esempio,su COD WAW.
ah ecco bene, che alcuni non me li trova :fagiano:
Eh però non ci riesco a muovermi :mc:
Per dire ho risposte nel mouse anche solo nel scegliere le classi!!
Ho abbassato la risoluzione e l'antiasling, lasciando profondità massima.. Ho risolto davvero poco :(
Quelli sono altri problemi, che vanno risolti con patch.
Inoltre mi sembra un problema singolare. Io ci ho giocato rispettivamente su un C2D (in firma) ed un portatile AMD 2100MHz.
Volevo chiedere se anche voi avete notato ultimamente più cheater del solito, non so come mai ma mentre nelle prime 100 ore di gioco ne ho visti solo due-tre, nelle ultime 25 ore ne avrò pizzicati almeno una quindicina.. Adesso va di moda l'aimbot che si attiva solo quando l'avversario ti si para davanti, è un po' più complesso da notare rispetto al tradizionale ma neanche troppo, visto e considerato il fatto che nella killcam si può notare come il mirino rimanga comunque fermo, fisso e attaccato alla tua testa fino a che non muori per poi tornare libero appena esegue l'uccisione..
si decisamente aumentati e parecchi con sto aimbot... l'ho notato anche io
iNfectedMachine
12-12-2010, 11:39
ma bafanculo :asd: :asd: :asd: proprio perchè è ottimizzato da cani con un core adibito al sound che bad company 2 fa cagare come ottimizzazione e ha cali pure a 30 frame. Meno male che con l'ultima patch è quantomeno giocabile.
quanto mi piace quando la gente ne capisce poco e dice che è ottimizzato da cani solo perché non gira a palla sui loro pc....:doh:
iNfectedMachine
12-12-2010, 11:41
Ragazzi una domanda, attualmente con il sistema in firma faccio i 90fps a 1680x1050 con aa16x trilineari... adesso mi arriva il monitor nuovo che è un 24" 1920x1080, dite che si sentirà tanto il calo di frame? quanti ne perderò? :fagiano:
ne perderai una ventina circa.
iNfectedMachine
12-12-2010, 11:44
Si, ma i giochi fatti bene non lo rendono un requisito necessario.
Volevo dire questo.
Bene bene!
Quello sicuramente.
Però visto che ormai i giochi fatti da cani stanno aumentando, meglio prendere un quad core a vaff....... e ti togli sto peso dallo stomaco.
Certe volte bisogna adattarsi, lamentarsi non serve a nulla.
tangone622
12-12-2010, 11:50
si decisamente aumentati e parecchi con sto aimbot... l'ho notato anche io
http://www.youtube.com/watch?v=NYGlWjIKoY4
:D
Dany16vTurbo
12-12-2010, 11:52
Cali di frame sul mio sistema non ne ho mai visti, solo in qualche sporadico caso quando sono sui tank. Almeno su BC2 ho una grafica ben superiore con una fisica decente, gameplay a parte. A me non pare mal ottimizzato....
A me BO su un quadcore gira da schifo, perchè scendere sotto i 30fps a 1280*720 senza filtri con il sistema in firma è semplicemente ridicolo.
SimonePP
12-12-2010, 12:15
Io ho messo la cfg, quella che avete linkato qualche post fa, e mi sembra di trovarmi meglio. Unica cosa da mettere a posto è che da lontano vedo meno bene, cioè mi pare di avere una visuale più "piccola" e di vedere le cose più lontane di come dovrebbero essere, anche se però quando miro col fucile si avvicinano più di quanto non si avvicinavano prima (insomma mira meglio di prima). Qualcuno ha qualche consiglio su cosa mettere a posto?
Crystal Dragon
12-12-2010, 12:18
Io ho messo la cfg, quella che avete linkato qualche post fa, e mi sembra di trovarmi meglio. Unica cosa da mettere a posto è che da lontano vedo meno bene, cioè mi pare di avere una visuale più "piccola" e di vedere le cose più lontane di come dovrebbero essere, anche se però quando miro col fucile si avvicinano più di quanto non si avvicinavano prima (insomma mira meglio di prima). Qualcuno ha qualche consiglio su cosa mettere a posto?
ti ha cambiato il fov?
SimonePP
12-12-2010, 12:32
ti ha cambiato il fov?
eh direi di si.. vorrei diminuirlo un pò.. che fo?
Crystal Dragon
12-12-2010, 12:33
eh direi di si.. vorrei diminuirlo un pò.. che fo?
a quanto ce l'hai adesso?
SimonePP
12-12-2010, 12:36
a quanto ce l'hai adesso?
eh non so quale sia il comanda nella cfg, se me lo dici lo abbasso io!
Quello sicuramente.
Però visto che ormai i giochi fatti da cani stanno aumentando, meglio prendere un quad core a vaff....... e ti togli sto peso dallo stomaco.
Certe volte bisogna adattarsi, lamentarsi non serve a nulla.
Giusto, però, io per esempio problemi così evidenti non ne ho avuti.
Mi sembra un problema risolvibile del singolo.
http://www.youtube.com/watch?v=NYGlWjIKoY4
AHAHAHAHAHAH Geniale! :sofico:
Nel frattempo Call of Duty Black Ops ha vinto agli Inside Gaming Award il premio "Best Multiplayer"
Gioco dell'anno: Red Dead Redemption.
Gli altri vincitori li trovate qui http://blog.machinima.com/insidegaming/2010/12/11/machinima-com-announces-2010-inside-gaming-awards-winners/
Quelli sono altri problemi, che vanno risolti con patch.
Inoltre mi sembra un problema singolare. Io ci ho giocato rispettivamente su un C2D (in firma) ed un portatile AMD 2100MHz.
Può essere un problema si SO?
Magari il vecchio e solido XP inizia a dare problemi di compatibilità?
Può essere un problema si SO?
Magari il vecchio e solido XP inizia a dare problemi di compatibilità?
Non lo so, croce e delizia dei windows dovrebbe essere la retrocompatibilità.
Io, da parte mia, posso consigliarti di:
- dare una pulizia al pc (servizi, %appdata% etc etc);
- aggiornare i driver video;
- aggiornare le directx tramite web setup (http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3&displaylang=en).
[QUOTE=effla3;33902862]Volevo chiedere se anche voi avete notato ultimamente più cheater del solito, non so come mai ma mentre nelle prime 100 ore di gioco ne ho visti solo due-tre, nelle ultime 25 ore ne avrò pizzicati almeno una quindicina.. Adesso va di moda l'aimbot che si attiva solo quando l'avversario ti si para davanti, è un po' più complesso da notare rispetto al tradizionale ma neanche troppo, visto e considerato il fatto che nella killcam si può notare come il mirino rimanga comunque fermo, fisso e attaccato alla tua testa fino a che non muori per poi tornare libero appena esegue l'uccisione..
segnalate ragazzi,,,,,chi usa cheat di solito e un vero incapace a giocare...riconnono propio a quello perche da soli non riescono propio a giocare
segnalate ragazzi,,,,,chi usa cheat di solito e un vero incapace a giocare...riconnono propio a quello perche da soli non riescono propio a giocare
Mi fate capire come si segnala DOPO la partita, perchè la sicurezza poi ce l'ho in modalità cinema e quindi non in game
mapoetti
12-12-2010, 17:06
Click Destro, pannello impostazioni nvidia, vai sulle impostazioni e cerchi l'ultima in fondo che dovrebbe essere "sincronizzazione verticale" e metti su forza disattivata! ;)
ok,però il mio problema è che con v-sinc disattivo,gli fps stanno a 91.....io devo sbloccarli almeno a 120..
com_maxfps (numero fps )
cg_drawfps 1 (per vedere gli fps)
ps: ma google è tanto difficile da usare ?
ok,scusami se non ci capisco molto....
io ho guardato iil file config ma non ho trovato
puoi dirmi dove trovo questa voce,com_maxfps ???
grazie mille ragazzi...:help: :help: :help:
ok,però il mio problema è che con v-sinc disattivo,gli fps stanno a 91.....io devo sbloccarli almeno a 120..
ok,scusami se non ci capisco molto....
io ho guardato iil file config ma non ho trovato
puoi dirmi dove trovo questa voce,com_maxfps ???
grazie mille ragazzi...:help: :help: :help:
mentre stai in gioco , (se non hai abilitato la console del gioco lo puoi fare da setting \ multiplayer )
premi \ e nella console digita com_maxfps [numero di fps , metti 200 pe sta sicuro]
così : com_maxfps 200
mapoetti
12-12-2010, 17:14
mentre stai in gioco , (se non hai abilitato la console del gioco lo puoi fare da setting \ multiplayer )
premi \ e nella console digita com_maxfps [numero di fps , metti 200 pe sta sicuro]
così : com_maxfps 200
:) :) :)
bella,son contentissimo......ieri sera ero stato un'ora nel file config...ma nulla....
stessa cosa per medal of honor,ma li alla fine ci sono riuscito....
grazie sai.....era uno degli ultimi giochi che dovevo risolvere questo problema....
ps: per vostre info....il discorso del v-sinc avendo un monitor a 120hz il v-sinc automaticamente si sposta da 60 a 120 fps....
avendoli a 91,non sfrutto a dovere il monitor ( penso che vi tornerà utile sapere ciò )
grazie ancora !!
mapoetti
12-12-2010, 17:26
nulla,falso allarme,non riesco ad attivare la console....
io avvio il gioco e la campagna ....poi ho provato su impostazioni ,ho provato un pò tutto,ma non riesco a far comparire la console...
:(
mapoetti
12-12-2010, 17:39
il problema è che nel multy mi compare la console.....e sblocco gli fps...
ma nel single nò.....
volevo giocarlo anche nel single con gli fps sbloccati....
come potrei fare?
modificare direttamente quel file si può?
iNfectedMachine
12-12-2010, 17:39
il problema è che nel multy mi compare la console.....e sblocco gli fps...
ma nel single nò.....
volevo giocarlo anche nel single con gli fps sbloccati....
come potrei fare?
modificare direttamente quel file si può?
.cfg si.
mapoetti
12-12-2010, 17:45
ok risolto....ho trovato la voce nel file config....
sapendo cosa cercare oggi in 10 minuti l'ho trovata....;)
grazie ancora e scusate per i post...
ciao!!!
nervoteso
12-12-2010, 19:26
salve, sarei interessato unirmi a qualcuno del forum per giocare in cooperativa? è possibile? grazie
Mi fate capire come si segnala DOPO la partita, perchè la sicurezza poi ce l'ho in modalità cinema e quindi non in game
Mi uppo, che se qualcuno lo sa potrebbe esser d'aiuto anche a qualcun'altro ;)
danielitooo
12-12-2010, 20:50
Mi uppo, che se qualcuno lo sa potrebbe esser d'aiuto anche a qualcun'altro ;)
devi segnalare qualcuno che citta? basta che cerchi su amiici ,giocatori precedenti, e poi clicchi 2 volte sul nick e fai segnala giocatore , trucchi.
devi segnalare qualcuno che citta? basta che cerchi su amiici ,giocatori precedenti, e poi clicchi 2 volte sul nick e fai segnala giocatore , trucchi.
Grazie :)
mapoetti
12-12-2010, 21:35
vai mandiamoli in galera sti hakeroni :D
Giuro che mi prodigherò a segnalare ogni cheater che beccherò nelle mie partite, l'unione fa la forza.. nel nostro piccolo, se lo facciamo tutti, un gioco un po' più pulito si potrà avere :yeah:
Tra l'altro, si sa niente su stime di eventuali ban effettuati attualmente da BO?
Crystal Dragon
12-12-2010, 22:16
eh non so quale sia il comanda nella cfg, se me lo dici lo abbasso io!
qualcosa tipo r_fov
mapoetti
12-12-2010, 22:19
Giuro che mi prodigherò a segnalare ogni cheater che beccherò nelle mie partite, l'unione fa la forza.. nel nostro piccolo, se lo facciamo tutti, un gioco un po' più pulito si potrà avere :yeah:
Tra l'altro, si sa niente su stime di eventuali ban effettuati attualmente da BO?
comunque,la maggior parte dei cheater hanno il gioco pirata......
perciò.....la vedo dura ragazzi ;)
Vabbè, quello purtroppo è fuori dalla nostra portata, se i giochi crackkati possono andare in multiplayer si deve attivare tryarch o chi per loro (anche perchè noi li abbiam pagati profumatamente).. però se uno li becca li segnala ;)
mapoetti
12-12-2010, 22:56
Vabbè, quello purtroppo è fuori dalla nostra portata, se i giochi crackkati possono andare in multiplayer si deve attivare tryarch o chi per loro (anche perchè noi li abbiam pagati profumatamente).. però se uno li becca li segnala ;)
si si....ovviamente io sono a tuo favore,ci mancherebbe...
è che pultroppo esiste anche quello...
ps: sono nubbissimo in multy :(
sto imparando ad usare il lancia patate.... strage
sono un noob tubers....almeno è quello ke mi dicono:sofico:
Con bo pirata e' impossibile giocare su steam.
ps: per vostre info....il discorso del v-sinc avendo un monitor a 120hz il v-sinc automaticamente si sposta da 60 a 120 fps....
avendoli a 91,non sfrutto a dovere il monitor ( penso che vi tornerà utile sapere ciò )
grazie ancora !!
e quindi sei riuscito a portare a 120fps con il monitor a 120hz con il v-sync attivo?? premesso che da cfg si modifichi il comando com_maxfps 120!!!
la maggior parte dei cheater hanno il gioco pirata....
non è possibile questo ;)
LeviathanV
13-12-2010, 09:36
CHE BELLO -___-
sono stato 3 settimane su mw2 sperando nella famosa patch risolutiva e ancora nulla...cioè è tutto come 3 settimane fa! :muro: miscrocattini e microlag...
mi sa che me ne torno ancora si mw2 (che intanto sono arrivato al liv 52 in 3 settimane)
si sa qualcosa di sta cacchio di patch oppure ce lo teniamo così?
CHE BELLO -___-
sono stato 3 settimane su mw2 sperando nella famosa patch risolutiva e ancora nulla...cioè è tutto come 3 settimane fa! :muro: miscrocattini e microlag...
mi sa che me ne torno ancora si mw2 (che intanto sono arrivato al liv 52 in 3 settimane)
si sa qualcosa di sta cacchio di patch oppure ce lo teniamo così?
1sett
Dany16vTurbo
13-12-2010, 11:51
Ecco un utile "tool" per fare i vostri esperimenti con le playercard ;)
http://www.gamexe.net/codbo/playercard/
Ecco un utile "tool" per fare i vostri esperimenti con le playercard ;)
http://www.gamexe.net/codbo/playercard/
Non capisco come funzioni e a che serva... :mc:
PS: ho capito perchè COD mi va a scatti in ogni parte del gioco... requisiti minimi Intel Core2 Duo E6600... il mio mi sa' che è decisamente inferiore...
LeviathanV
13-12-2010, 15:29
1sett
speriamo :mc: peccato xche dopo aver fatto una 40ina di ora da mw2 mi rendo conto che se nn fosse x quei problemi tecnici il black ops sarebbe un filino superiore al mw2...mah stiamo a vedere...x ora torno a godermi mw2!;)
PS: ho capito perchè COD mi va a scatti in ogni parte del gioco... requisiti minimi Intel Core2 Duo E6600... il mio mi sa' che è decisamente inferiore...
Aspetta una patch, di grazia :asd:
Secondo te una differenza di 200MHz può strabiliarti le prestazioni?
Attendi e vivi felice e senza angoscia.
Crystal Dragon
13-12-2010, 15:54
Aspetta una patch, di grazia :asd:
Secondo te una differenza di 200MHz può strabiliarti le prestazioni?
Attendi e vivi felice e senza angoscia.
più che altro cambia la cache
più che altro cambia la cache
Emh....no!
Crystal Dragon
13-12-2010, 16:15
Emh....no!
ah è vero, allora boh :asd:
ah è vero, allora boh :asd:
Semplicemente non è quello il problema, ma non vuole convincersi!
Semplicemente non è quello il problema, ma non vuole convincersi!
sto imparando ad usare il lancia patate.... strage
sono un noob tubers....almeno è quello ke mi dicono:sofico:
fregatene,,,,puoi usare tutto quello che vuoi in partita..(poi magari lo cittano pure)....noob,bimbominchia,lamer,ecc.ecc se sentono pure fighi a parlare cosi...ma mandali a c......re
Genesis46
13-12-2010, 18:59
A me la cosa che da più fastidio in alcune mappe è passare da 120-130fps a 70-80 di colpo :doh:
Crystal Dragon
13-12-2010, 19:14
fregatene,,,,puoi usare tutto quello che vuoi in partita..(poi magari lo cittano pure)....noob,bimbominchia,lamer,ecc.ecc se sentono pure fighi a parlare cosi...ma mandali a c......re
da quando si sbaglia ad insultare i lamer dal pipino corto in partita?
Personalmente di tubers ne ho incontrati pochi e solo ultimamente (gente che si sposta da mw2 dov'era pieno?).. e un po' mi girano, invece non me la prendo quando mi seccano con il china lake, sarà chè è un'arma secondaria e con essa rinunci ad eventuali pistole o altro...
Odio invece quando mi seccano col lanciarazzi in veterano :doh:
Kinkajou
13-12-2010, 21:51
Scusate ragazzi mi hanno reindirizzato qui... Che voi sappiate, se compro cod world at war usato posso giocare online? Chi me lo vende dice che trovo il suo profilo e quello del precedente possessore del gioco. Il mio sarebbe di terza mano @_@ grazie e scusate l'intrusione!
Ragazzi una domanda, nel caso si utilizzasse una tastiera senza antighosting, in che "caso" in COD me ne accorgerei?
Per esempio se clicco accovacciarsi + ricarica, non me li farebbe tutti 2 ma 1 solo?
Dany16vTurbo
13-12-2010, 23:41
Ragazzi una domanda, nel caso si utilizzasse una tastiera senza antighosting, in che "caso" in COD me ne accorgerei?
Per esempio se clicco accovacciarsi + ricarica, non me li farebbe tutti 2 ma 1 solo?
Il ghosting non succede mai con 2 tasti, almeno 3, quindi vai tranquillo ;)
speriamo :mc: peccato xche dopo aver fatto una 40ina di ora da mw2 mi rendo conto che se nn fosse x quei problemi tecnici il black ops sarebbe un filino superiore al mw2...mah stiamo a vedere...x ora torno a godermi mw2!;)
O meglio ancora, bastava supportare i server dedicati in MW2 ed ora sarei a posto... :asd:
DavidM74
14-12-2010, 07:13
giorno ragazzi, notizie della patch?
Il ghosting non succede mai con 2 tasti, almeno 3, quindi vai tranquillo ;)
Qualsiasi tastiera?
Puntavo alla Keysoft k 8001...
Darrosquall
14-12-2010, 09:12
giorno ragazzi, notizie della patch?
puoi seguire qui http://twitter.com/pcdev questa settimana generico, può essere oggi come può essere sabato.
DavidM74
14-12-2010, 09:22
puoi seguire qui http://twitter.com/pcdev questa settimana generico, può essere oggi come può essere sabato.
grazie. gentilissimo. :)
DragonSoul
14-12-2010, 11:24
Volevo chiedere se anche voi avete notato ultimamente più cheater del solito, non so come mai ma mentre nelle prime 100 ore di gioco ne ho visti solo due-tre, nelle ultime 25 ore ne avrò pizzicati almeno una quindicina.. Adesso va di moda l'aimbot che si attiva solo quando l'avversario ti si para davanti, è un po' più complesso da notare rispetto al tradizionale ma neanche troppo, visto e considerato il fatto che nella killcam si può notare come il mirino rimanga comunque fermo, fisso e attaccato alla tua testa fino a che non muori per poi tornare libero appena esegue l'uccisione..
basta che poi non segnalate perchè rosikate la gente onesta e brava, mi sono preso qualche sgnalazione perchè gli altri erano incapaci e riflessi pari a zero.
basta che poi non segnalate perchè rosikate la gente onesta e brava, mi sono preso qualche sgnalazione perchè gli altri erano incapaci e riflessi pari a zero.
Io non rosico neanche un po', anzi. Prima di segnalare comunque controllo bene perché sono il primo a sapere che non è gradevole prendersi segnalazioni a caso.
Basta buttare un occhio alla modalità cinema, chi usa cheat si vede
WOLF 359
14-12-2010, 14:25
su consolle la patch è uscita oggi......
Last I heard, the next #CODBlackOps PC patch is targeting for release this week. PS3 & 360 Updates are now LIVE. More details tomorrow.
DragonSoul
14-12-2010, 16:08
Basta buttare un occhio alla modalità cinema, chi usa cheat si vede
il bello è che non lo fanno
da quando si sbaglia ad insultare i lamer dal pipino corto in partita?
cosa hai scritto?non ti capisco
Genesis46
15-12-2010, 07:34
Io sto gioco non lo capisco, prima giocavo a 1680x1050 con tutto al massimo, ora gioco a 1920x1080 sempre al massimo e mi rimane costante a 90fps :eek: boh! eppure ho i fps sbloccati a 200, voi il vsync lo tenete attivo o disattivo?
A me la cosa che da più fastidio in alcune mappe è passare da 120-130fps a 70-80 di colpo :doh:
A me dan fastidio tutti sti ca**o di lag!
p4noramix
15-12-2010, 15:36
Io sto gioco non lo capisco, prima giocavo a 1680x1050 con tutto al massimo, ora gioco a 1920x1080 sempre al massimo e mi rimane costante a 90fps :eek: boh! eppure ho i fps sbloccati a 200, voi il vsync lo tenete attivo o disattivo?
io l'ho disattivato per guadagnare qualche FPS e rimanere tra i 70 e gli 80 a 1600x1200.
Ma nel frattempo hai cambiato qualcosa nella configurazione del gioco?
StePunk81
15-12-2010, 16:00
appena comprato!:D ci vediamo online :D :D
Genesis46
15-12-2010, 16:17
io l'ho disattivato per guadagnare qualche FPS e rimanere tra i 70 e gli 80 a 1600x1200.
Ma nel frattempo hai cambiato qualcosa nella configurazione del gioco?Assolutamente No, in media sono sui 90, con picchi di 120-130 e in extremis scendo a 55-60 le impostazioni sono queste:
Risoluzione: 1920x1080
AntiAliasing: 16x
Schermo: 16:9
Texture Trilineari
Dettagli Extra
Anisotropico al Massimo
;)
SgAndrea
15-12-2010, 17:45
N00b ?
Assolutamente No, in media sono sui 90, con picchi di 120-130 e in extremis scendo a 55-60 le impostazioni sono queste:
Risoluzione: 1920x1080
AntiAliasing: 16x
Schermo: 16:9
Texture Trilineari
Dettagli Extra
Anisotropico al Massimo
;)
ma com'è possibile?? a me a quella configurazione è ingiocabile :eek:
Melting Blaze
15-12-2010, 18:05
appena trovato un server nuketown sd hc sniper and tomahawk only :p
un fottio di punti in pochissimo tempo e in più è troppo divertente!:D
spero che con il mod tools diventi barebone l96 e tomahawk only ;)
Genesis46
15-12-2010, 18:11
ma com'è possibile?? a me a quella configurazione è ingiocabile :eek:Beh dipende anche che sistema hai :D ;)
Dany16vTurbo
15-12-2010, 18:26
Beh dipende anche che sistema hai :D ;)
va a c*ulo fidati...
Beh dipende anche che sistema hai :D ;)
quello in firma.. che è simile al tuo. non dirmi che è il quad core a fare la differenza........
appena trovato un server nuketown sd hc sniper and tomahawk only :p
un fottio di punti in pochissimo tempo e in più è troppo divertente!:D
spero che con il mod tools diventi barebone l96 e tomahawk only ;)
come si chiama il serve? :read:
Genesis46
15-12-2010, 18:48
quello in firma.. che è simile al tuo. non dirmi che è il quad core a fare la differenza........Invece è proprio il Quad a fare la differenza ;)
Invece è proprio il Quad a fare la differenza ;)
Aspettiamo sta patch...
>>The Red<<
15-12-2010, 19:51
Posso essere aggiunto in prima pagina? :D
>>The Red<< - TheRed93
>>The Red<<
15-12-2010, 19:51
Ma fino ad ora non è uscita nemmeno una patch?
Posso essere aggiunto in prima pagina? :D
>>The Red<< - TheRed93
aggiunto :flower: risolto il problema che avevi?
>>The Red<<
15-12-2010, 20:03
Ragà, sono riuscito a giocare online...ma per tipo 5 minuti.
Dopo si e scollegato e non caricava neanche i server!:mad:
Ma fino ad ora non è uscita nemmeno una patch?
Solo una mini patch uscita sett fa da8mega circa.
Quella importante dovrebbe uscire a giorni. in teoria
Ragà, sono riuscito a giocare online...ma per tipo 5 minuti.
Dopo si e scollegato e non caricava neanche i server!:mad:
Strano..a me lo faceva all'inizio ma poi si è sistemato da solo..
>>The Red<<
15-12-2010, 20:23
Solo una mini patch uscita sett fa da8mega circa.
Quella importante dovrebbe uscire a giorni. in teoria
Link della patch?
Proviamo a vedere se va:sperem:
>>The Red<<
15-12-2010, 20:25
Strano..a me lo faceva all'inizio ma poi si è sistemato da solo..
Azz!!! Spero si aggiusti anche a me!!
Link della patch?
Proviamo a vedere se va:sperem:
Steam la scarica e la installa in automatico
p4noramix
15-12-2010, 21:44
Premetto che a me nonostante qualche 'difettuccio' questo BO piace molto, sicuramente più di MW2.
Sentite questa.
Qualche gg fa decido di fare il primo prestigio.
Stasera finalmente arrivo al livello 14 con le classi std e dico finalmente sblocco il famas... ora dopo un po' di partite in sordina, passate a cercare di raccattare cio' che i cadaveri lasciavano finalmente posso iniziare a giocare seriamente.
Bene, mi prendo il mio famas, doppio car, silenz, semtex, il gas, sciacallo, sig. della guerra, clay e tutto contento rinomino la classe ed esco.
Appare il 'recupero informazioni' (o qlc del genere) e finalmente....
Finalmente una mazza!!!
Non sono più classe 14. mi ritrovo con quei 22000 crediti ma senza classe 14.
Ci son rimasto di merda.
Premetto che a me nonostante qualche 'difettuccio' questo BO piace molto, sicuramente più di MW2.
Sentite questa.
Stasera finalmente arrivo al livello 14 con le classi std e dico finalmente sblocco il famas... ora dopo un po' di partite in sordina, passate a cercare di raccattare cio' che i cadaveri lasciavano finalmente posso iniziare a giocare seriamente.
Bene, mi prendo il mio famas, doppio car, silenz, semtex, il gas, sciacallo, sig. della guerra, clay e tutto contento rinomino la classe ed esco.
Finalmente una mazza!!!
Ci son rimasto di merda.
A me l'ha fatto due volte con due epiloghi diversi:
- la prima volta, dopo il passaggio di classe e comprato ciò che volevo fa il recupero informazioni e mi trovo declassato con gli accessori di nuovo bloccati... rigico, risblocco il grado e si sbloccano le armi che comunque risultano già comprate, quindi niente spese
-seconda volta, come sopra, solo che invece di giocare chiudo BO, lo riapro e mi ritrovo il grado che avevo sbloccato con le annesse armi .
Non so se mi ha detto bene entrambe le volte, ma in ogni caso non ho speso punti per ricomprare le cose
vampiria69
15-12-2010, 21:53
Sentite questa.
Finalmente una mazza!!!
Ci son rimasto di merda.
successa la stessa cosa l'altro giorno...si è risolto random..ho fatto circa una ventina di livelli con le stesse classi...:\
DragonSoul
16-12-2010, 00:16
appena scaricvata la patch da steam.
Melting Blaze
16-12-2010, 00:26
60Mb di patch sia per il single sia per il multy ^^ :sperem:
cmq lo fa spesso che compri le armi e non te le da! e a volte ti ciula pure i soldi! :eek:
fa troppo rosicare!
Dany16vTurbo
16-12-2010, 00:46
Bene, il comando \connect non funziona....
Dany16vTurbo
16-12-2010, 01:26
Ora funziona, valli a capire :O
devo dire che questa patch ha risolto i miei problemi di scattamento... finalmente il gioco gira come deve e il mio 10-0 di score e' stata una bella prova stasera ( dopo so morto 15 volte O:D ) era ora cazz! ;)
Finalmente con il mio iMac 27" posso giocarlo quasi al massimo delle caratteristiche con risoluzione 1920x1080. Ce ne è voluto ma alla fine con me hanno risolto.
Floro Flores
16-12-2010, 04:19
Finalmente è diventato un gioco degno di tale nome... ora non ci sono quei cali di drop rate assurdi e senza senso, si inizia a giocare :D
Genesis46
16-12-2010, 06:53
Ieri ho spento presto e che fa? esce la patch! :doh: :D appena finisco di lavorare mi precipito a casa e scarico tutto! :fagiano: quindi mi sembra di capire che quei cali di frame come avevo io sono spariti?
Hanno fatto in modo di abbassare i requisiti minimi??
Ieri ho spento preso e che fa? esce la patch! :doh:
Idem!! :muro: :D
Mi sbaglio ho finalmente è uscita una nuova patch sia per SP che MP da 64.1Mb e da 64.4Mb..molto bene..sta aggiornando e poi vediamo un pò..:)
Genesis46
16-12-2010, 08:08
Mi sbaglio ho finalmente è uscita una nuova patch sia per SP che MP da 64.1Mb e da 64.4Mb..molto bene..sta aggiornando e poi vediamo un pò..:)se è uscita al 1.15 di stamattina, tu avevi problemi di fps? nel senso che calavano e aumentavano a sbafo? dai appena hai scaricato prova... :fagiano:
se è uscita al 1.15 di stamattina, tu avevi problemi di fps? nel senso che calavano e aumentavano a sbafo? dai appena hai scaricato prova... :fagiano:
No per mia fortuna non li avevo..avevo sempre il solito lag con il ping impazzito..
Piango di gioia. Dopo più di un mese dall'uscita di questo dannatissimo gioco finalmente sono riuscito a farmi una partita senza nessun freeze o rallentamenti vari.
Questa situazione ormai creatasi con la maggior parte dei giochi freschi d'uscita mi fa una rabbia enorme!
Ero in procinto addirittura di comprarmi una nuova scheda video (il buon melting lo sà) da quanto ero sfiduciato ed ora tò! Il gioco mi funziona egreg...meglio "normalmente"!.
---
Questo mi fà pensare: Ho capito! La nvidia, l'amd ed in piccola parte anche la intel (si parlava che i freeze erano dovuti a problemi con i dual core) ha finanziato la tryarch per far sì che rilasciasse tardi una patch così, nel frattempo, ci sarebbe stato un'aumento delle vendite dei componenti hardware! -.-
Ovviamente battuta ironica, però tant'è... un mese e mezzo per far giocare decentemente tutti... :doh:
Ok ok... come si dice, meglio tardi che mai :D
LeviathanV
16-12-2010, 09:07
fico!!! dopo la provo!!!
Hanno fatto in modo di abbassare i requisiti minimi??
Aridaje! Ma Core, ma sai chi li scrive i requisiti minimi?
Sono "indicativi" e quello che specificano sono le architetture e tecnologie necessarie (per esempio scheda video con shader 3.0 etc etc - tu hai un C2D quindi puoi stare tranquillo - io ho provato pure con il clock a 1.6GHz pensa te).
Allora questo \connect non va?
Dany16vTurbo
16-12-2010, 10:09
Sono "indicativi" e quello che specificano sono le architetture e tecnologie necessarie (per esempio scheda video con shader 3.0 etc etc - tu hai un C2D quindi puoi stare tranquillo - io ho provato pure con il clock a 1.6GHz pensa te).
Allora questo \connect non va?
il connect funziona
raga. a me non ha scaricato nulla black ops..
edit:
ah si adesso AA arriva fino a 8x.. devo provare se va meglio(anche se prima mi andava bene)
il connect funziona
Bene. Vediamo se riusciamo a giocare in lan degnamente.
Dany16vTurbo
16-12-2010, 10:36
Bene. Vediamo se riusciamo a giocare in lan degnamente.
LAN? :confused:
I produttori, e li tengono i più bassi possibili :read: :Prrr:
Darrosquall
16-12-2010, 11:36
provato. Leggermente meglio, ma sostanzialmente la solita merda. Si fottano.
provato. Leggermente meglio, ma sostanzialmente la solita merda. Si fottano.
scusa ma come puoi apostrofare come "merda" un gioco che ormai a tutti va benissimo su pc (a me dal primo giorno col pc in firma)
non capisco perchè non potresti apostrofare con lo stesso aggettivo la configurazione del tuo pc o lo stato di salute del tuo sistema operativo...
Darrosquall
16-12-2010, 12:00
scusa ma come puoi apostrofare come "merda" un gioco che ormai a tutti va benissimo su pc (a me dal primo giorno col pc in firma)
non capisco perchè non potresti apostrofare con lo stesso aggettivo la configurazione del tuo pc o lo stato di salute del tuo sistema operativo...
non posso apostrofare nulla proprio perchè tutti i giochi vanno senza problemi fluidi. Solo black ops, modern warfare 2 fa 100 frame a botta :) comunque io vedo sempre la gente sui server laggare, segnale che non ha risolto manco per il cazzo le cose a tutti sta patch.
Sono dei truffatori, negarlo è da fanboy a questo punto.
Darrosquall
16-12-2010, 12:01
a parte l'utenza che nei server il 50 per cento delle persone sfrutta il glitch del coltello che ancora non hanno sistemato, più i server 24/7 su nuketown. L'utenza di questo gioco è vergognosa, età media mentale 8 anni.
a parte l'utenza che nei server il 50 per cento delle persone sfrutta il glitch del coltello che ancora non hanno sistemato, più i server 24/7 su nuketown. L'utenza di questo gioco è vergognosa, età media mentale 8 anni.
...ormai sono giochi per console......cioè per casual gamers.....poi secondo me questo non è altro che MW2 coi server......mi sa che sarà l'ultimo cod che compro.....
Darrosquall
16-12-2010, 12:07
io sono sicuro, non comprerò più nessun cod, mi hanno rubato 40 euro. ;)
I produttori, e li tengono i più bassi possibili :read: :Prrr:
Si, i produttori e li fanno alla membro di segugio, non so se mi sono spiegato.
appena scaricata ...
vediamo un po :rolleyes:
Dany16vTurbo
16-12-2010, 12:29
Se il gioca va bene a te va bene a tutti, ok...
Da ieri notte chiedo come gira il gioco nei server, a chi va meglio, a chi FORSE va meglio, a chi va uguale.
Gioco a parecchi titoli recenti e non (mw2, bc2, nfshp, cod4, crysis, tf2, moh) e black ops è l'unico che mi da problemi a livello di fps, senza contare che è l'unico gioco che gira a 1280*720, gli altri tutti a 1080....
AntoninoX
16-12-2010, 12:33
Da ieri notte chiedo come gira il gioco nei server, a chi va meglio, a chi FORSE va meglio, a chi va uguale.
Gioco a parecchi titoli recenti e non (mw2, bc2, nfshp, cod4, crysis, tf2, moh) e black ops è l'unico che mi da problemi a livello di fps, senza contare che è l'unico gioco che gira a 1280*720, gli altri tutti a 1080....
Cioè fammi capire, con la tua configurazione 'sto fail di gioco ti gira dimmè?
Che fail 'sta flopyarch.
ho detto che a me andava benissimo dal day one, a molti è servita la prima patch, ad altri è servita questa come commenti precedenti...
dico solo di non sparare commenti e aggettivazioni senza motivarle o senza fare tutte le prove possibili perchè se fossi in voi avrei provato anche a formattare il pc essendo le utenze scontente sempre meno
p4noramix
16-12-2010, 12:37
Io non mi spiego come con la tua config possa andare così male.
MW2 è effettivamente molto più leggero pero' com'è possibile che tu non riesca a giocare a 1080. Io gioco a 1600x1200 aa8x noVSync tra i 70 e gli 80 fps.
Forse sono di bocca buona io perchè praticamente gioco solo questo pero' mi sembra assurdo.
Dany16vTurbo
16-12-2010, 12:43
ho detto che a me andava benissimo dal day one, a molti è servita la prima patch, ad altri è servita questa come commenti precedenti...
dico solo di non sparare commenti e aggettivazioni senza motivarle o senza fare tutte le prove possibili perchè se fossi in voi avrei provato anche a formattare il pc essendo le utenze scontente sempre meno
Ho anche formattato, più di una volta se è per questo....
Ho provato a disabilitare la scheda audio, varie cfg, a 800*600 ho sempre quei schifosissimi cali di frame...
Se è per questo con il portatile con le stesse impostazioni faccio gli stessi fps...
Qualche bel clan poco impegnativo da consigliarmi? :D
Darrosquall
16-12-2010, 12:46
il format serve se tutti i giochi girano male, quindi c'è un problema di sistema. Ma se vai sul forum steam, forse ti rendi conto dei topic che ci sono.
Dany16vTurbo
16-12-2010, 12:47
Qualche bel clan poco impegnativo da consigliarmi? :D
Cosa intendi per "poco impegnativo"? Da noi la pulizia dei bagni è 2 volte a settimana :Prrr:
Melting Blaze
16-12-2010, 12:57
dopo la patch finalmente se si cambiano le impostazioni qualcosa si muove!
1680x1050, high, aa no, ansitropico max, ombre si
Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
3968, 60000, 47, 105, 66.133
4318, 60000, 53, 124, 71.967
uguale con ombre su no
4775, 60000, 59, 127, 79.583
5226, 60000, 60, 127, 87.100
fatti tutti su nuketown demolition ;)
forse qualcosa si muove...
ah ninja pro finalmente funziona!
però ping sempre uguale quindi non buono...e lag c'è. mah...
Fastrunner
16-12-2010, 13:14
dopo la patch m'è crashato 6 volte in meno d'un'ora..........(lo faceva anche prima cmq)
Cosa intendi per "poco impegnativo"? Da noi la pulizia dei bagni è 2 volte a settimana :Prrr:
Che ho disponibilità molto poco costanti...
Per quanto mi riguarda, questa patch ha reso il gioco finalmente giocabile.
Non ho più quei fastidiosi fenomeni di stuttering che prima rendevano l'esperienza multy molto snervante. :)
capo82pjk
16-12-2010, 13:51
non vedo l'ora di provare stasera..:rolleyes:
Darrosquall
16-12-2010, 13:54
neongio, devono tutti formattare evidentemente
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/th_20101216145313_BlackOpsMP2010-12-1614-22-34-97.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201012/20101216145313_BlackOpsMP2010-12-1614-22-34-97.jpg)
ma sarò stato sfigato io a trovare un server italiano dove a nessuno è cambiato un cazzo.
Call of Duty: Black Ops
* Improved threading performance on computers with only 2 cores.
* Additional performance optimizations
* Added an option to pre-cache all shaders during load time. This fixes hitching related to shader compiling on some video cards when viewing an area of the map for the first time.
* Fixed random freezes in certain computer configurations.
* Allow Team Change on Ranked servers when it does not unbalance teams (this is a server admin option).
* Allow Team Change grace period at start of match (server admin option).
* Added 4 more reserved slots (server admin option)
* Added /connect
* Improved quickmatch results (server side change)
* Fix for watching films through Combat Record
* Fixed compassSpectatorsSeeEnemies exploit
* Fixed 3rd person fov exploit
* Fix for infinite supply drop exploit.
* Fixed crosshair flickering when stereo is active.
* Various spawn improvements
* Various sound improvements
* Fix for Zombies – Teammate shadows not displayed properly.
* Fix for radar not staying on in One in the Chamber when it should.
* In a Domination match, the Position Secured medal is no longer delayed.
* 'Hardened: Equipment Shot' Challenge can now be completed by destroying a 'Camera Spike'.
* Fix for choppy final killcam in dedicated servers.
* Various map glitches fixed.
* Weekly and Monthly leaderboards will now track all kills, deaths and assists properly (All Time leaderboards were not affected by this)
* Added mixed hardcore playlist
* Added mixed barebones playlist
* Added 12 player versions of all playlists
Rcon
* Reduced timeout values. Connect (or failure to connect is faster).
* Added all white-listed dvars for Ranked and Unranked. Admins have rcon access to ALL available dvars.
* Added Settings and Console tabs for Ranked servers.
* Fixes a bug where the “Server” tab doesn’t update values when connecting to a new server.
* Added version number to the title bar.
* Fixed a bug where UI state didn’t persist after switching to another server.
* Added “disconnect” button.
* Fixed map “set” to not use admindvar.
* Changed all dvars which could be possibly float, to float. Mostly these are time-type dvars.
* Fixed bug where entering a value of zero for Message Duration would cause a unhandled exception error
* Truncated all message fields to 140 chars
mirmeleon
16-12-2010, 14:04
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/th_20101216145313_BlackOpsMP2010-12-1614-22-34-97.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201012/20101216145313_BlackOpsMP2010-12-1614-22-34-97.jpg)
ma sarò stato sfigato io a trovare un server italiano dove a nessuno è cambiato un cazzo.
Io invece ho risolto in maniera risolutiva!
Me so fatto ridà li SORDI INDIETRO!!!!
;) ;) ;) ;)
Darrosquall
16-12-2010, 14:12
Io invece ho risolto in maniera risolutiva!
Me so fatto ridà li SORDI INDIETRO!!!!
;) ;) ;) ;)
come hai fatto e da chi lo hai comprato?
mirmeleon
16-12-2010, 14:13
Edit
La domanda seguente è; perché continui a giocarci? Senza vene polemiche eh, nel senso che vedo tanta gente lamentarsi (runner, noob, sprayer, elicotteri, cazzi mazzi, stutter, lag, low ping) però poi li trovi sempre in game a giocare pronti a rovesciare la propria frustrazione sulla chat testuale, considerando poi quanto questo li aiuti a risolvere la loro situazione..
capo82pjk
16-12-2010, 15:06
domande:
c'è qualcuno che fa pcw? è possibile farle come su cod4? si possono ricercare su mirc?
ora che forse i problemi sono risolti vorrei iniziare a fare un po di partite serie..
Darrosquall
16-12-2010, 15:19
La domanda seguente è; perché continui a giocarci? Senza vene polemiche eh
ogni volta aspetto la patch per vedere se risolvono con le prestazioni, visto che ci ho speso 40 euro vorrei giocarci. E basterebbe fixare quel coltello di merda per giocare bene come gameplay, prestazioni a parte. Ancora non hanno sistemato, probabilmente dopo aver fatto report a quei ladri, tornerò nell'oblio giocando ad altro, e piangendo i miei 40 euro. Non pensare che sono stato un mese sul gioco, non ci giocavo da 20 giorni. Ma come me tantissimi altri. Solo che, dopo che spendi soldi per qualcosa che non funziona, è il minimo parlare, no? :rolleyes:
ogni volta aspetto la patch per vedere se risolvono con le prestazioni, visto che ci ho speso 40 euro vorrei giocarci. E basterebbe fixare quel coltello di merda per giocare bene come gameplay, prestazioni a parte. Ancora non hanno sistemato, probabilmente dopo aver fatto report a quei ladri, tornerò nell'oblio giocando ad altro, e piangendo i miei 40 euro. Non pensare che sono stato un mese sul gioco, non ci giocavo da 20 giorni. Ma come me tantissimi altri. Solo che, dopo che spendi soldi per qualcosa che non funziona, è il minimo parlare, no? :rolleyes:
Ma scherzi, assolutamente sì. Il punto mio non voleva assolutamente mettere in discussione questo. Se tu non riesci a giocare come vorresti o continui ad avere problemi hai il sacrosanto diritto di rifartene. Quello che volevo portare all'attenzione e non credo a questo punto sia il tuo caso è di persone che ci giocano e che trovi spesso online (siano questi ita, ger o ned) sempre a lamentarsi. Io personalmente credo che se non riuscissi a giocare come vorrei a quel punto spengo e faccio altro.
Per quanto concerne il coltello speravo l'avessero sistemato e invece mi sembra come prima. Ninjia pro ok, per quanto mi riguarda lag, stuttering tutto ok, adesso riesco addirittura a giocarlo in 2560x1440 a 80-90 fps che per me è ideale su uno schermo da 27".
io so solo che a me ha migliorato... addirittura io ho fatto un downgrade da gtx260 a gtx460 e benchè anche prima avevo i 60 praticamente sempre (con droppetti a 40 ogni tanto, sia con la 260 che con la 460) ora sto fisso a 60 senza mai calare... ottimo
Personalmente faccio sempre i miei 90fps a 1920x1080..
Ho fatto giusto una partita per provare
Darrosquall
16-12-2010, 15:40
ah beh, se la gente continua a giocarci lo stesso, è pazza, concordo. Oltre ad averci buttato i soldi, spreca il suo tempo, come io oggi. :muro:
Floro Flores
16-12-2010, 15:53
Prima era Call of Diapositiva rispetto ad adesso, è sempre pesante il motore di gioco, scendo pure a 30fps quando c'è casino, ma almeno non lo fa d'improvviso mentre sono in una stanza vuota come prima, riesco a muovermi e sparare, prima dovevo muovermi e sperare :D
Genesis46
16-12-2010, 16:15
Personalmente faccio sempre i miei 90fps a 1920x1080..
Ho fatto giusto una partita per provareMa li fai costanti?
Darrosquall
16-12-2010, 16:16
madonna, ho fatto un giro nei server italiani, terrore. C'era pure lag, oltre a frame bassi. :cry: basta, che risolvano, ci vediamo al prossimo aggiornamento :asd:
Ma li fai costanti?
si, al massimo poi oscilla a 89/91 o oltre ma roba di poco.. comunque li facevo anche prima della patch di stanotte. Avevo dei problemi di freeze ogni tanto, ma per quello devo giocare un po' per vedere se son risolti
Dr Banana
16-12-2010, 16:43
ho trovato un video sul tubo che mostra la distanza della coltellata prima e dopo la patch... la versione è quella xbox ma si spera che le modifiche siano identiche.
Prima era vergognoso sto coltello, ora sembra meglio ma ancora forse è troppa la distanza da cui inizia ad avere effetto; ancora devo provare dopo la patch, voi che impressioni avete ora del coltello?
Il video è qui (http://www.youtube.com/watch?v=9HG2H3pz5mI&feature=player_embedded), quelli della 3arch sono da rinchiudere.....
sembrava troppo bello per essere vero :asd:
http://lulzimg.com/i7/27cb972b.jpg
ho trovato un video sul tubo che mostra la distanza della coltellata prima e dopo la patch... la versione è quella xbox ma si spera che le modifiche siano identiche.
Prima era vergognoso sto coltello, ora sembra meglio ma ancora forse è troppa la distanza da cui inizia ad avere effetto; ancora devo provare dopo la patch, voi che impressioni avete ora del coltello?
Il video è qui (http://www.youtube.com/watch?v=9HG2H3pz5mI&feature=player_embedded), quelli della 3arch sono da rinchiudere.....
Io lo uso quasi per niente, mi rimane scomodo.
Secondo me, dal video, prima era assurdo ma ora lo è giusto un po' meno... il coltello deve avere effetto corpo a corpo non da 2 metri :doh:
Schellaccio
16-12-2010, 17:09
Evvai finalmente mi è arrivato ! :D
Aggiungo le mie credenziali, Nome Steam : Skellaccio
Per quanto mi riguarda, questa patch ha reso il gioco finalmente giocabile.
Non ho più quei fastidiosi fenomeni di stuttering che prima rendevano l'esperienza multy molto snervante. :)
:cincin:
Oggi sto scoprendo finalmente il piacere di giocare senza continui sconforti a metà partite e conseguenti quit di game.
Penso che persone con configurazioni dual o simili alle mie ha notato miglioramenti molto più evidenti anche se, da esprienza personale, configurazioni "tipo" per questo gioco bene o male non esistono.
Persone con pc molto simili nella configurazione ha avuto esperienze di gioco decisamente differenti nel corso di questo mese e relativi rilasci di patch.
Ho fatto qualche partita, devo dire che quei freeze che si erano presentati a volte in game per ora non ne ho avuti dopo la patch :)
(sempre incrociando le dita :sperem: )
non ci posso credere, dopo la patch non riesco più a connettermi a nessun server! Da ieri notte, quando funzionava tutto perfettamente, a questa mattina non ho fatto nessuna modifica al computer. Sono tornato da lavoro, noto la presenza della nuova patch, e adesso non riesco a giocare!! :muro:
sono l'unico con questo problema? Sarà in qualche modo colpa mia?
La patch è stata inutile.. Non riesco a giocare lo stesso :(
mirmeleon
16-12-2010, 18:43
La patch è stata inutile.. Non riesco a giocare lo stesso :(
Fateve ridà li sordi!!!!
:D :D :D
A me ha risolto quasi tutto. Ora calano i frames solo quando c'e tanta confusione .
:)
ma è la patch che dovrebbe aumentare la potenza del cecchino e diminire quella del coltello (che è troppo irreale) ?
Se si, bene, se invece non è così, quando uscirà quella che dico io ?
ho risolto controllando l'integrità dei dati di gioco
.
scusate, sbagliato messaggio, e non so come cancellarlo
Mah.. Sta patch non ha cambiato un granchè.. Gli fps sono quelli, mai 125 fissi fuori da un interno e i cecchini continuano a non killare con un colpo..
Genesis46
17-12-2010, 06:29
ma avete tutto al max in grafica?
cerberus190470
17-12-2010, 07:38
ciao a tutti sono nuovo del forum qualcuno mi sa dire xche nn riesco a giocare da ieri sera.mi da server di steam occupati riprovare +tardi. ma è forse colpa de sta patch? ho fatto varie prove ma nn ho risolto niente un auito please..:muro: grazie
LeviathanV
17-12-2010, 08:18
sisi colpa della patch..a me dava gioco attualmente nn disponibile, riprovare + tardi...-__-
patch personalmente quasi inutile...con il mio pc dovrei fare 100000 fps (come tutti i miei giochi) invece ancora scattini...mah!
cmq risolvi cancellando il gioco e reistallandolo da steam (nn lo devi riscaricare..è un'operazione che richiede 1 min).
DragonSoul
17-12-2010, 08:22
ma avete tutto al max in grafica?
io si, e mi va benissimo dal day one
Genesis46
17-12-2010, 08:31
io si, e mi va benissimo dal day oneQuanti FPS fai?
capo82pjk
17-12-2010, 09:42
a quando una nuova patch?
io continuo a laggare scatticchiare. Solo in multi
E pensare che prima dell'ultimo aggiornamento andavo strafluido senza questi grossi problemi :muro:
giocando con i miei compagni di clan (sTs) ho notato che
le seguenti config hanno gli stessi miei problemi:
X3 720@3.2 - 4GB ram - 8800GT SLI
E8400 - 2GB ram - 3870 crossfire
E8400 - 4GB ram - GTX 470
X2 550 - 2GB ram - GTS 450
E8500@4.0 - 4GB ram - 9800 GX2
invece gli altri due incu....:p non hanno nessun difetto
I7 920 - 6GB ram - GTX 275
I7 920@4.0 - 6GB ram - GTX 280 SLI
quindi ci vuole per forza un maledetto I7 per giocar, boh..non so più dove sbatter la testa
riprendo il mio vecchio messaggio,
finalmente i problemi sono stati risolti con l'ultima patch
a 1920x1200 dettagli alti senza filtri faccio 100-125 fps fissi con cali fino a 70, quindi non percepibili!! era ora!!
stesso discorso per tutti i miei compagni di clan, solo questi due
E8400 - 4GB ram - GTX 470
X2 550 - 2GB ram - GTS 450
hanno ancora qualche sensibile lag ma il gioco rimane sempre e comunque giocabile!
ora aspetto solo un aggiornamento driver nvidia per sfruttare il mio sli perchè ancora vado a singola scheda :mbe:
Darrosquall
17-12-2010, 10:12
io pongo speranze nei driver nvidia che latitano da più di due mesi..
Buongiorno ragazzi, riporto anche la mia esperienza con la patch e pc in firma:
1920 senza AA il resto su extra faccio tra il 70 e i 125 fps, finalmente e' diventato piu' scalabile, senza gridare al miracolo, ma e' un passo avanti, quindi giocabilissimo per me!
Invece con AA a 8x e ombre attive, vado da 60 a 70 fps ed e' cmq giocabile, ma ovviamente la velocita' dei movimenti ne risente pur rimanendo fluido, per quanto mi riguarda in multy ho bisogno di maggiore reattivita'.
Ho potuto, purtroppo, testare per meno di un'ora la patch e per il momento queste le impressioni, aspetto ansioso di provarla su un'altra mia configurazione meno perfomarmente.
;)
baronio85
17-12-2010, 10:30
ciao a tutti,
secondo voi è possibile giocare insieme in una LAN multiplayer tra sistemi mac e windows? Ovviamente senza dover usare un windows virtuale nella macchina mac.
Dany16vTurbo
17-12-2010, 10:31
ciao a tutti,
secondo voi è possibile giocare insieme in una LAN multiplayer tra sistemi mac e windows? Ovviamente senza dover usare un windows virtuale nella macchina mac.
Non è possibile fare LAN...
baronio85
17-12-2010, 10:41
Non è possibile fare LAN...
come devo fare per giocarci con amici su una stessa rete adsl?
premetto che ancora devo comprarlo il gioco... c'è un mio amico che lo ha sul mac e io ho windows...potremo mai giocare insieme uno contro l'altro?
DragonSoul
17-12-2010, 10:54
Quanti FPS fai?
1920x1080 tutto al max 90-110
Dato lo scarso tempo di prova, volevo chiedere se hanno implementato la possibilita' di giocare con gli amici e di ritrovarsi nella stessa squadra!
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.