PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19]

Prezioso
12-10-2011, 18:33
ragazzi so che nei requisiti minimi c'è un e6600 o un phenom x3.......ed io ho un x2 6000(che comunque in game è pari ad un e6600).....ma in multy ho un problema che mi costringe davvero a non giocare mai a questo gioco :)

premetto che mw2 l'ho stragiovato.......il single di BO giocato bene.......in multy appena inizia una partita per almeno 1 minuto vado a scatti...poi gli fps da 70 passano a 20 spessissimo,l'hd frulla di continuo! anche quando sto fermo!!! ma che cavolo è?!?!?
sembra un pc infetto da un virus :D
c'è un rimedio?

mirmeleon
12-10-2011, 18:45
ragazzi so che nei requisiti minimi c'è un e6600 o un phenom x3.......ed io ho un x2 6000(che comunque in game è pari ad un e6600).....ma in multy ho un problema che mi costringe davvero a non giocare mai a questo gioco :)

premetto che mw2 l'ho stragiovato.......il single di BO giocato bene.......in multy appena inizia una partita per almeno 1 minuto vado a scatti...poi gli fps da 70 passano a 20 spessissimo,l'hd frulla di continuo! anche quando sto fermo!!! ma che cavolo è?!?!?
sembra un pc infetto da un virus :D
c'è un rimedio?

A quanto pare stò gioco va malissimo con i dual core, difatti, quando prima avevo un E8400 andava a scattonazzi ed era ingiocabile!
Credevo che avessero risolto sta badanata ma a quanto pare no...

Blade4613
12-10-2011, 19:17
si su bc2 e' capitato pure a me di vedere simili cose,
comunque, al di la di queste imperfezioni, bf3 stabilisce un nuovo limite, hanno migliorato di molto la dinamica del giocatore rispetto a bc2, molto piu' gradevole, hanno aggiunto la possibilita' di stendersi e le chicche come il riflesso della lente del cecchino, creando un buon mix, se poi ci mettiamo grafica e fisica... dopo 10 gg ho riaperto codbo e mi e' venuto il voltastomaco, e non mi aspetto molto di piu' da mw3 (purtroppo) ormai activision campa sugli allori di cod4, stessa grafica, stessa modalita' di gioco consolaro, tanto le loro decine di milioni di copie, specie su console, le vendono, almeno spero che questa volta bf3 dia una "sveglia", la concorrenza fa' sempre bene.

pure io la penso esattamente come te, cod ha stancato, ok, è il mitico cod, ecc ecc, però è da cod2 che non cambiano una sega nella grafica... qualche piccolo aggiustamento, ma bene o male è sempre lo stesso, mettono le stupidaggini come serie uccisioni, accessori su armi ma alla fine è una gara a chi ha più culo a fare il noob, con tomahawk o coltelli da lancio impossibili, noobtube across map, 360-720-1000000000° no scope e chi più ne ha più ne metta, bf è più realistico, non dico che sia un simulatore di guerra, ne tantomeno sia come la realtà però è più giocabile da tutti, ti trovi si il pro, ma non è uno che ne ammazza 6 tutti insieme con una raffichetta, perchè su bf già il 4 o 5 si gira e lo sega, ma semplicemente uno che sa come muoversi, cosa fare e quando farlo... poi adoro il fatto della lente... non per bellezza ma perchè sgami il cecchino dietro al fuoco:D in sostanza? headshot! c'è da dire che però per i bf più di qualcuno ha dovuto o dovrà aggiornare l'hardware, mentre cod... beh, come detto prima è la stessa zuppa quindi stesso hardware, è ovvio che è il più venduto, perchè danno la cacatina che gira su tutti i computer in modo da dare anche ai pirloni con un pc del cavolo la possibilità di dire "guarda come lagga!" anche se nonostante giri su molti più pc che battlefield, black ops a me và ancora a scatti, nonostante bf3 e bc2 mi vadano con i dettagli rispettivamente su alto e su massimo e vanno oltre 70fps, black ops mi và oltre i 120 ma scatta :confused:

bartus
12-10-2011, 22:48
Si ma ora sono due giorni di seguito che non funzia!
Sono andato sul forum di Steam ed anche li c'è gente con lo stesso problema, ma non si risolve!

P.S. Ho risolto con la verifica della cache del Gioco!
Si è riaggiornato ed ora è ok!

BELLA, non sapevo della cache, era un paio di giorni che avevo problemi, oggi ho imparato una cosa nuova, GRAZIE!!;)

kabino
13-10-2011, 08:10
A quanto pare stò gioco va malissimo con i dual core, difatti, quando prima avevo un E8400 andava a scattonazzi ed era ingiocabile!
Credevo che avessero risolto sta badanata ma a quanto pare no...

bah io ho un e6550 dual core overcloccato a 3.4 ghz, hd6870 e windows xp e va bene!! Giro sui 100 fps di media!!

CoreVD
13-10-2011, 10:38
Il problema del non funzionamento è dovuto al fatto che l'aggiornamento automatico di steam è impallato: andare nelle imp, annullarlo, e poi ri-cliccarlo!

Blade4613
13-10-2011, 10:44
bah io ho un e6550 dual core overcloccato a 3.4 ghz, hd6870 e windows xp e va bene!! Giro sui 100 fps di media!!

pure io, giro minimo sui 120 massimo 250 fps però nonostante l'hw in firma e il comando in console inserito per rendere più fluido il gioco mi scatta ogni tanto, non dico che fà chissà cosa, ma dei microfreeze davanti ai nemici ogni tanto, e visto che penso all'hardware che ho mi girano le perline a vedere una cosa del genere

Prezioso
13-10-2011, 11:28
quali sono i comandi da console per migliorare la fluidità?
a me da fastidio che per i primi minuti l'hd frulla frulla frulla.....ma cosa cavolo carica non capisco!

Blade4613
13-10-2011, 12:30
quali sono i comandi da console per migliorare la fluidità?
a me da fastidio che per i primi minuti l'hd frulla frulla frulla.....ma cosa cavolo carica non capisco!

\com_maxfps 250
\rate 250000
\snaps 30

Prezioso
14-10-2011, 00:58
per quanto riguarda altri fattori.....conviene ancora mettere r_multithreaded_device "1"
r_multiGpu "1" o 0?

zerotre
14-10-2011, 07:52
multithreaded sarebbe' una cpu multicore, quindi settala a 1, multigpu ovviamente a 1 solo se hai sli/xfire

mirmeleon
14-10-2011, 15:51
BELLA, non sapevo della cache, era un paio di giorni che avevo problemi, oggi ho imparato una cosa nuova, GRAZIE!!;)

Ci mancherebbe altrimenti a cosa servirebbero i forum??
:D :D

kabino
19-10-2011, 10:28
\com_maxfps 250
\rate 250000
\snaps 30

io il maxfps l'ho impostato a 0 in modo tale di non avere limiti di fps durante il gioco!! per quanto riguarda il rate e lo snaps provo anche io...

Blade4613
19-10-2011, 10:30
io il maxfps l'ho impostato a 0 in modo tale di non avere limiti di fps durante il gioco!! per quanto riguarda il rate e lo snaps provo anche io...

io tempo fà l'avevo messo a 1000 ma non cambiava nulla...

PConly92
01-11-2011, 14:27
ragazzi sono disperato...:muro:
mi hanno regalato il gioco in questione e mi va a scatti di bestia!
ho provato tutti i lag fix ma niente da fare... ci sono momenti in cui va bene ma appena vedo un nemico gli fps calano di bestia e non riesco mai a uccidere nessuno!
ho pure cod 4 e sui server da 32 e non ho nessunissimo problema:mc:
addiritura anche bc 2 32 mi va benone ma questo è ingiocabile (infatti adesso ho rateo 0.31:rolleyes: )
config: intel e5200 3 ghz
4 gb ram
hd 4770 oc
gioco preso da steam!
se avete qualche soluzione fatevi sentire...
ciao

Blade4613
01-11-2011, 15:26
ragazzi sono disperato...:muro:
mi hanno regalato il gioco in questione e mi va a scatti di bestia!
ho provato tutti i lag fix ma niente da fare... ci sono momenti in cui va bene ma appena vedo un nemico gli fps calano di bestia e non riesco mai a uccidere nessuno!
ho pure cod 4 e sui server da 32 e non ho nessunissimo problema:mc:
addiritura anche bc 2 32 mi va benone ma questo è ingiocabile (infatti adesso ho rateo 0.31:rolleyes: )
config: intel e5200 3 ghz
4 gb ram
hd 4770 oc
gioco preso da steam!
se avete qualche soluzione fatevi sentire...
ciao
questo gioco è stato fatto male, pure a me ogni tanto fà dei microscatti molto fastidiosi nonostante faccia oltre 100 fps in media, e ho una 5870 un i7 950 e 12gb di ram, con le patch dicono "miglioramento per la stabilità" ma non è vero, perchè con una sola patch molto vecchia non mi scattava, con la patch dopo è tornato a scattare, non penso ci siano cause legate al tuo pc, l'unica è rassegnarsi, questo gioco è fatto con i piedi

PConly92
01-11-2011, 19:10
questo gioco è stato fatto male, pure a me ogni tanto fà dei microscatti molto fastidiosi nonostante faccia oltre 100 fps in media, e ho una 5870 un i7 950 e 12gb di ram, con le patch dicono "miglioramento per la stabilità" ma non è vero, perchè con una sola patch molto vecchia non mi scattava, con la patch dopo è tornato a scattare, non penso ci siano cause legate al tuo pc, l'unica è rassegnarsi, questo gioco è fatto con i piedi

grazie per la risposta!
a questo punto facevo prima se sceglievo un altro gioco:muro:
comunque prima ho provato varie impostazioni e con le texture su normale e senza glow è migliorato un po' (non ci sono più i cali pesanti, tipo da 60 a 20 fps) ma ci sono comunque microscatti molto fastidiosi sopratutto quando ingaggi un nemico!
secondo voi faranno uscire un altra patch "miracolosa"?

Blade4613
01-11-2011, 19:11
grazie per la risposta!
a questo punto facevo prima se sceglievo un altro gioco:muro:
comunque prima ho provato varie impostazioni e con le texture su normale e senza glow è migliorato un po' (non ci sono più i cali pesanti, tipo da 60 a 20 fps) ma ci sono comunque microscatti molto fastidiosi sopratutto quando ingaggi un nemico!
secondo voi faranno uscire un altra patch "miracolosa"?

tra 10 giorni esce mw3, penso che poi black ops verrà archiviato definitivamente

PConly92
01-11-2011, 19:16
tra 10 giorni esce mw3, penso che poi black ops verrà archiviato definitivamente

sono proprio vergognosi!
poi secondo me black ops è uno dei migliori cod ma con questi problemi me lo stanno facendo proprio odiare:muro:
mi sa che torno sul vecchio cod 4 almeno la funziona tutto bene!
ciao:)

Blade4613
01-11-2011, 19:16
sono proprio vergognosi!
poi secondo me black ops è uno dei migliori cod ma con questi problemi me lo stanno facendo proprio odiare:muro:
mi sa che torno sul vecchio cod 4 almeno la funziona tutto bene!
ciao:)

bye bye:)

Trinak
13-04-2012, 14:51
Salve a tutti,
Ieri ho trovato questo gioco a poco prezzo in una nota catena e volevo comprarlo. Qualcuno mi sa dire com'è la situazione dei server?Ce ne sono ancora?oppure è abbandonato come gioco?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

dr_kabuto
13-04-2012, 14:55
Ciao,
ci ho rigiocato recentemente e ti posso dire che server se ne trovano ancora; italiani pochi, nessuno in modalità veterano. La maggior parte si trovano all'estero e i ping sono buoni e ci trovi tutte le modalità possibili.

bartus
13-04-2012, 22:15
Anche io ci ho giocato ultimamente, si gioca ancora bene, molti server tedeschi con un buon ping, e ci trovi anche giocatori "italici" :D

Mozza85
04-07-2012, 12:11
Ciao a tutti,
se volete un buon server sempre attivo e pieno dove giocare, dove siamo quasi sempre ad administrare con kick anche per camping, venite a trovarci qua: http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.54:3194/

Ora veniamo a noi: sto cercando di risolvere il problema di ping di un mio amico, che ha da due settimane a questa parte. Lo speedtest fatto con cavo ethernet è il seguente:
http://www.speedtest.net/result/2024752814.png

Come linea ha la Vodafone con Vodafone station (non so se la usa in wifi). Cmq su BO, e solo su questo gioco (su Battlefield 3 no), nelle ulti settimane il suo ping è passato da 60-65 a 120-130. Sapete che test si possono fare? ed è BO o steam a dare il problema? inoltre questo aumento di ping ha portato ad una riduzione degli FPS dandogli 60 FPS mentre corre e 30 fPS quando punta..una cosa assurda..

Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete!:D

dr_kabuto
04-07-2012, 12:30
Ciao a tutti,
se volete un buon server sempre attivo e pieno dove giocare, dove siamo quasi sempre ad administrare con kick anche per camping, venite a trovarci qua: http://www.gametracker.com/server_info/95.141.40.54:3194/
Senza offesa, e per carità ognuno sul proprio server può fare quello che vuole, ma di un'altro server 24/7 nuketown non se ne sente il bisogno, la novità sarebbe quella di averne uno su cui gira un classico TDM....

Ora veniamo a noi: sto cercando di risolvere il problema di ping di un mio amico, che ha da due settimane a questa parte. Lo speedtest fatto con cavo ethernet è il seguente:
http://www.speedtest.net/result/2024752814.png

Come linea ha la Vodafone con Vodafone station (non so se la usa in wifi). Cmq su BO, e solo su questo gioco (su Battlefield 3 no), nelle ulti settimane il suo ping è passato da 60-65 a 120-130. Sapete che test si possono fare? ed è BO o steam a dare il problema? inoltre questo aumento di ping ha portato ad una riduzione degli FPS dandogli 60 FPS mentre corre e 30 fPS quando punta..una cosa assurda..

Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete!:D

Ti conviene chiedere per i problemi di rete nel forum apposito, li qualcuno ti può suggerire delle prove da fare. Una cosa è strana però: non credo che il ping basso sia correlato con i bassi fps, a meno che il PC abbia subito un calo delle prestazioni a causa di un problema dell'hardware o altro...

Mozza85
04-07-2012, 17:34
Senza offesa, e per carità ognuno sul proprio server può fare quello che vuole, ma di un'altro server 24/7 nuketown non se ne sente il bisogno, la novità sarebbe quella di averne uno su cui gira un classico TDM....

Certo non obbligo nessuno. :D se vuoi un classico TDM su tutte le mappe, c'è quello degli H2D.

Ti conviene chiedere per i problemi di rete nel forum apposito, li qualcuno ti può suggerire delle prove da fare. Una cosa è strana però: non credo che il ping basso sia correlato con i bassi fps, a meno che il PC abbia subito un calo delle prestazioni a causa di un problema dell'hardware o altro...
Mi puoi passare il link del Topic del supporto di BO perchè non riesco a trovarlo, grazie.

dr_kabuto
04-07-2012, 20:03
Prova qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18

Mozza85
04-07-2012, 20:07
Prova qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18

Ma non esiste il Topic di supporto al MP di Bòack ops?

dr_kabuto
04-07-2012, 20:14
Ci sono solo i thread per il Singleplayer e per il Multi.

Mozza85
04-07-2012, 20:16
Ci sono solo i thread per il Singleplayer e per il Multi.

Ok grazie cmq :D

-Maxx-
14-08-2012, 12:00
Ciao a tutti, è da più di un anno che non giocavo più a Black Ops ed ho notato che la fluidità del gioco in multiplayer è migliorata tanto (e finalmente direi)

Ho un quesito per voi: ieri sera ho ripreso in mano la modalità zombie ed ho notato che nella lista mappe sono state aggiunte 4 delle mappe di World At War, come si gioca su quelle mappe? Mi rimangono in neretto come le altre dei DLC (mai comprato un solo DLC su Black Ops) solo che non mi risulta che sia uscito un 5° DLC a pagamento con le mappe da WAW...

Un grazie a chi mi risponderà ;)

beuna
14-08-2012, 12:16
Ciao a tutti, è da più di un anno che non giocavo più a Black Ops ed ho notato che la fluidità del gioco in multiplayer è migliorata tanto (e finalmente direi)

Ho un quesito per voi: ieri sera ho ripreso in mano la modalità zombie ed ho notato che nella lista mappe sono state aggiunte 4 delle mappe di World At War, come si gioca su quelle mappe? Mi rimangono in neretto come le altre dei DLC (mai comprato un solo DLC su Black Ops) solo che non mi risulta che sia uscito un 5° DLC a pagamento con le mappe da WAW...

Un grazie a chi mi risponderà ;)

Per giocarci devi comprare questo DLC:

http://store.steampowered.com/app/42719/

-Maxx-
14-08-2012, 12:42
Ok, grazie mille per l'informazione

Ciao :)

Ziosilvio
19-11-2012, 07:43
Io ho w7 game edition,processore E6400 da 2100ghz,4870 vapor x,niente overclock,gioco in full HD su 32 pollici con tutto al al massimo,anti aisling 4x,gioco senza scatti,senza crash,niente di niente.Miracolato? :)
Qui non si parla di software pirata.
E non si parla nemmeno di siti di e-key illegittimi.

La prossima volta che ti iscrivi ad un forum, leggi il regolamento, perché iscrivendoti ti impegni a rispettarlo.

Gabberino
18-12-2012, 18:49
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho installato il gioco (Originalissimo!) ma se entro in single player si blocca sulla schermata Premi un tasto. In multi invece anche si blocca e non mi fa cliccare su nessun menù. Come se fosse in loop continuo. Gioco aggiornato tramite Steam. Il processore è un Amd 3200+ e ho letto che anche ad altri ha dato problemi ma non ho trovato nessuna spiegazione per una soluzione. Qualcuno sa aiutarmi per piacere? Grazie mille ragazzi...