PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19

Blade4613
11-04-2011, 17:28
guarda, sul mio server ( BMF nuketown ) nn kikkiamo molto , ma gli scemi che per 30 min continuano dopo 3 5 avvisi si indipendentemente che cittino o no, io voglio giocare per benino e 2 3 runner + 1 o 2 tuber mi fanno troppo arrabbiare e li kikko

beh secondo me quelli con maratona o leggero non rompono poi così tanto... a me danno fastidio gli standers, i tubers e anche quelli con antischegge...

Corrente Elettrica
11-04-2011, 17:33
i runner sono overpowered, te lo posso assicurare , se mi metto in equip da "corsa" faccio 2,50/3.50 di kill death ratio....
Prova :
Lightweight Pro
Steady Aim Pro
Marathon Pro
Ak47u + Rapid Fire
Ballistic Knife
Semtex
Jammer

Blade4613
11-04-2011, 17:34
i runner sono overpowered, te lo posso assicurare , se mi metto in equip da "corsa" faccio 2,50/3.50 di kill death ratio....
Prova :
Lightweight Pro
Steady Aim Pro
Marathon Pro
Ak47u + Rapid Fire
Ballistic Knife
Semtex
Jammer

beh l'ak74u è bella però io rimago sempre fedele al mio fantasma pro, gioco di prestigio pro, hacker pro, claymore, fucile d'assalto, semtex e phyton con ricarica rapida

Corrente Elettrica
11-04-2011, 17:37
c'hai l'equip del camper eh ;)

Blade4613
11-04-2011, 17:56
c'hai l'equip del camper eh ;)

eh vabbè però mi trovo bene con l'aug l'ak47 il famas e il commando... almeno se devo sparare a qualcuno di distante in veterano li ammazzo la claymore o c4 è per fare hacker pro... oppure per proteggermi le chiappeXD

beuna
11-04-2011, 18:40
Imho il famas è il migliore

Blade4613
11-04-2011, 18:42
Imho il famas è il migliore

imho penso che per ogni mappa ci vuole l'arma adatta con l'accessorio adatto, in alcune mi trovo benissimo con il commando in altre no, l'ak47 è quello che si presta agli usi maggiori, ma anche l'aug con mirino laser il famas con mirino laser e il galil con il silenziatore vanno bene un po' ovunque, però nelle mappe piccole è meglio l'ak47 o l'aug

mralla
11-04-2011, 18:51
Ma solo io uso l'Einfield dappertutto? :D

Dani88
11-04-2011, 19:25
io prima usavo molto l'ak74 con fuoco rapido, leggero e maratona, perchè mi piace avere una buona reattività...
Però ultimamente nn so cosa hanno combinato ma cn l'ak74 non riesco a fare le kill di prima....
Sn passato al famas con ricarica rapida...

Blade4613
11-04-2011, 22:08
io prima usavo molto l'ak74 con fuoco rapido, leggero e maratona, perchè mi piace avere una buona reattività...
Però ultimamente nn so cosa hanno combinato ma cn l'ak74 non riesco a fare le kill di prima....
Sn passato al famas con ricarica rapida...

mi sa che hanno patchato l'ak74

SimonePP
12-04-2011, 08:51
ma tipo giocare s&d o giocare in server barebones no? LOL

DragonSoul
12-04-2011, 11:09
guarda, sul mio server ( BMF nuketown ) nn kikkiamo molto , ma gli scemi che per 30 min continuano dopo 3 5 avvisi si indipendentemente che cittino o no, io voglio giocare per benino e 2 3 runner + 1 o 2 tuber mi fanno troppo arrabbiare e li kikko

bhe dai in nuketownla percorri quasi tutta correndo, come fai a dire che è runner uno? poi se corre non va bene, se campera non va bene, decidetevi però xD

beuna
12-04-2011, 11:32
Se dipendesse da me toglierei solo le ricompense per serie di uccisioni(anche se arrivare a 9 kill e poi sparare da un super elicottero è sempre una cosa che fa piacere e rende poi felici per tutta la giornata).

Camper, runner, clay, stun, gl, ecc ecc li lascerei usare tanto alla fine fanno parte del gioco e sono tutti comportamenti/oggetti utilizzabili da chiunque(nessuno è privilegiato rispetto ad altri)e non ti permettono di fare poi chissà che strage; inoltre sono tutte cose realmente esistenti(a parte forse i runner ma vabè).

mralla
12-04-2011, 13:36
Ragazzi ma succede anche a voi che ogni tanto all'avvio appare questo errore?

http://i.imgur.com/CyjbH.jpg (http://imgur.com/CyjbH.jpg)

La mia configurazione è sempre la stessa, non ho cambiato niente.
Possibile che sto gioco sia così scemo :)

beuna
12-04-2011, 13:37
Ogni tanto capita. Fa finta di niente

Blade4613
12-04-2011, 16:51
Ragazzi ma succede anche a voi che ogni tanto all'avvio appare questo errore?

http://i.imgur.com/CyjbH.jpg (http://imgur.com/CyjbH.jpg)

La mia configurazione è sempre la stessa, non ho cambiato niente.
Possibile che sto gioco sia così scemo :)

si, basta che clicchi NO... capita quando aggiorni i drivers video o viene modificata la risoluzione del monitor...

mralla
12-04-2011, 16:54
Si si lo so. Il problema è che sembra che lo faccia casualmente, senza che io abbia modificato niente, compresi driver video e risoluzione del monitor.
Ripeto non è niente di che, era giusto per sapere se la cosa accadeva solo a me :)

Corrente Elettrica
12-04-2011, 17:10
Sclero del gioco al 1000% visto che è programmato con i piedi ...... a me con cfg originale ogni tanto scrive : "this server is for low ping players only" ROFL .........

beuna
12-04-2011, 17:15
Si si succede random

Dany16vTurbo
12-04-2011, 17:26
Il server è uscito :asd:

Maledetto real lifer :sofico:

kabino
13-04-2011, 09:43
ma tipo giocare s&d o giocare in server barebones no? LOL

si appunto poi vediamo che risultati vengono fuori.. con i perk sarà molto più facile ma senza.... cominciano i guai :) e vi fate tantaaaaaa esperienza direi!!

beuna
16-04-2011, 09:54
OMG!!! (http://www.youtube.com/watch?v=GvpMF3-jCjg&annotation_id=annotation_538145&feature=iv)

Blade4613
16-04-2011, 10:23
OMG!!! (http://www.youtube.com/watch?v=GvpMF3-jCjg&annotation_id=annotation_538145&feature=iv)

hahahaha avevano fatto la stessa cosa in mw2 ma che gli sparava il carro armato mi è nuovaXD

alesurf87
16-04-2011, 12:23
hahahaha avevano fatto la stessa cosa in mw2 ma che gli sparava il carro armato mi è nuovaXD

Perchè a me non riesce? XD

Blade4613
16-04-2011, 13:07
Perchè a me non riesce? XD

LOL

OldWood
18-04-2011, 23:03
quoto e condivido quasi tutto.

Nick di steam?

Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con l'adsl per quasi una settimana, sono riuscito a fare qualche partita solo in questi ultimi due giorni.

Il mio nick in game è: Koostjak

Se volete aggiungermi alla vostra lista mi fa piacere.
Personalmente detesto lanciagranate e coltelli balistici, ma non amo censurare le tecniche di combattimento degli altri. Si gioca per divertirsi e mi piace considerare i miei compagni di squadra, e i miei avversari, amici con cui sto condividendo un gioco.

beuna
18-04-2011, 23:26
Scusa il ritardo ma ho avuto problemi con l'adsl per quasi una settimana, sono riuscito a fare qualche partita solo in questi ultimi due giorni.

Il mio nick in game è: Koostjak

Se volete aggiungermi alla vostra lista mi fa piacere.
Personalmente detesto lanciagranate e coltelli balistici, ma non amo censurare le tecniche di combattimento degli altri. Si gioca per divertirsi e mi piace considerare i miei compagni di squadra, e i miei avversari, amici con cui sto condividendo un gioco.

Ti aggiungerei molto volentieri. Però mi servirebbe il tuo nick in steam. Purtroppo di quello in game me ne faccio poco ;) Ti lascio il mio di steam così puoi aggiungermi tu (http://steamcommunity.com/profiles/76561198031059801/)

effla3
20-04-2011, 17:29
Map pack escalation su PC? Previsto per il 3 Luglio ?:rolleyes:

Blade4613
20-04-2011, 17:48
Map pack escalation su PC? Previsto per il 3 Luglio ?:rolleyes:

meglio che questo arrivi più tardi così mi gusto il first strike

Messi89
26-04-2011, 23:13
a me il gioco alcune volte va bene invece altre rallenta.... non riesco a capire se è il lag oppure rallenta proprio... però lo dicono anche in chat i bimbi minkia ke lagga quindi presumo sia quello...
MW2 anche se ha i server a host va molto meglio!

Artik73
27-04-2011, 10:47
a me il gioco alcune volte va bene invece altre rallenta.... non riesco a capire se è il lag oppure rallenta proprio... però lo dicono anche in chat i bimbi minkia ke lagga quindi presumo sia quello...
MW2 anche se ha i server a host va molto meglio!

ciao faccio un po di ot ma con il monitor da 27' riesci a giocarci bene? non e troppo dispersivo?? a qnt metri ci giochi???

Skays
02-05-2011, 16:11
Come si fa a segnalare un cheater?

Cioè questo stronzo qui :mad: : http://steamcommunity.com/profiles/76561198030449107/

Oggi era sul server Banana's Nuke e praticamente aveva tutto: wallhack, Gunship una dietro l'altra...

Tra l'altro l'admin del server non è anche iscritto a questo forum?
Se sapete chi è avvisatelo.

Grazie

Blade4613
02-05-2011, 16:13
Come si fa a segnalare un cheater?

Cioè questo stronzo qui :mad: : http://steamcommunity.com/profiles/76561198030449107/

Oggi era sul server Banana's Nuke e praticamente aveva tutto: wallhack, Gunship una dietro l'altra...

Tra l'altro l'admin del server non è anche iscritto a questo forum?
Se sapete chi è avvisatelo.

Grazie

in teoria devi andare sulla sua pagina profilo e fare in alto a destra report player poi metti user misconduct e metti cheater in call of duty black ops o quello che vuoi ma non serve a una cippa, te lo dico perchè pure io in mw2 ne ho riportati assai ma sono comunque rimasti sti zozzi...

Skays
02-05-2011, 16:19
in teoria devi andare sulla sua pagina profilo e fare in alto a destra report player poi metti user misconduct e metti cheater in call of duty black ops o quello che vuoi ma non serve a una cippa, te lo dico perchè pure io in mw2 ne ho riportati assai ma sono comunque rimasti sti zozzi...

Grazie.

Ho subito provveduto alla segnalazione.
Speriamo bene.

mralla
02-05-2011, 20:45
Grazie.

Ho subito provveduto alla segnalazione.
Speriamo bene.

Salvati il filmato della partita anche, potrebbe essere utile.
Magari ce lo mostri anche a noi ;)

Skays
03-05-2011, 13:32
Salvati il filmato della partita anche, potrebbe essere utile.
Magari ce lo mostri anche a noi ;)

Eccolo qui! Lascio a voi i commenti.

http://www.youtube.com/watch?v=g9O5FgbnhDc

Blade4613
03-05-2011, 16:20

si beh proprio antisgamo

Jack993
03-05-2011, 17:23

che schifo, ecco come rovinare l'esperienza di gioco... io quando ne trovo li segnalo sempre..

AdeKisS
03-05-2011, 17:34
Ragazzi ma quando dovrebbe uscire l'ultima espansione?

m3talm0rph
05-05-2011, 09:38
ragazzi ma i savegame sono salvati in cloud o sul pc? Ho appena acquistato il gioco e ho fatto un paio di livelli ma devo formattare e non so come comportarmi. Grazie mille!

dr_kabuto
05-05-2011, 10:28
ragazzi ma i savegame sono salvati in cloud o sul pc? Ho appena acquistato il gioco e ho fatto un paio di livelli ma devo formattare e non so come comportarmi. Grazie mille!

Ciao,
secondo me sul cloud sono salvati i dati del profilo multiplayer, io guarderei nella cartella steam dove è installato il gioco per vedere se c'è un cartella save (non ho il mio pc sottomano).

m3talm0rph
05-05-2011, 10:41
prima di acquistare il gioco un mio amico mi aveva prestato l'account steam, comunque nonostante lui fosse prestigio 5 io vedevo addirittura di esser livello 1. Non credo, quindi, che i dati siano salvati in cloud.

dr_kabuto
05-05-2011, 10:48
prima di acquistare il gioco un mio amico mi aveva prestato l'account steam, comunque nonostante lui fosse prestigio 5 io vedevo addirittura di esser livello 1. Non credo, quindi, che i dati siano salvati in cloud.

Che i dati del multiplayer sono salvati in rete sono sicuro in quanto recentemente sono passato da un portatile ad un pc assemblato e, reinstallato il gioco, tutti i miei progressi in multi erano al loro posto.

OldWood
05-05-2011, 20:07

Tutti i dati relativi al tuo profilo sono salvati in rete. Se cambi PC o "rifai" quello attuale, quando reinstalli Black Ops/Steam ritrovi tutto. Le uniche cose che dovrai reimpostare sono quelle specificamente legate al tuo PC ovvero le impostazioni grafiche (risoluzione, antialiasing, ecc...) e i comandi assegnati ai tasti (qualora hai fatto modifiche in tal senso). Stranamente, se hai rinominato le classi di combattimento, dovrai rinominarle nuovamente.

DragonSoul
06-05-2011, 11:18
comunque viene salvato in cloud la parte relativa a MP
single se non sbaglio in documenti

dr_kabuto
06-05-2011, 11:47

Beh, come cheater non è un gran che, imho, riesce a prendere dei killstreak solo verso la fine :D

Skays
06-05-2011, 15:07
Ciao buongiorno ti posso chiedere un informazioneI filmati di una partita com eli posso registrare?quel filmato come lo hai preso?

Grazie mille delle informazioni buona giornata!

Tramite il Theater Mode (che in italiano credo si chiami Cinema?) ho recuperato la partita e ho registrato con Fraps.
Infine ho usato VirtualDub per creare il filmato e fare l'upload su YouTube.

Beh, come cheater non è un gran che, imho, riesce a prendere dei killstreak solo verso la fine :D

Hai ragione.
Però non ho fatto vedere il momento in cui ci ha scaricato adosso nell'ordine gunship, chopper gunner, rolling thunder.
Una lunga serie di spawn, die...spawn, die. Abbastanza frustrante.
Poi su Nuketown è praticamente impossibile sfuggire a queste killstreak.

Comunque adesso voglio vedere quanto ci impiega il VAC per il ban.

Sheenky
06-05-2011, 18:13
Sapete dirmi quando esce il dlc "Escalation pack" su steam?

Fantasydj
10-05-2011, 23:37
raga dopo aver acquistato il nuovo pc mi da questo errore con scritto:
Win_improper_quit_title
WIN_IMPROPER_QUIT_BODY e subito dopo:
EXE_CANNOT_FIND_ZONE
googlando ho trovato gente con problemi simili ed ho provato a fare tutto quello che c'era scritto:
deframmentazione file cache
verifica integrità cache
riscaricare il gioco
pulire il registro di sistema
ed alla fine anche un format ma il problema persiste... avete idea da cosa possa esser causato e come risolvere!?
il pc è il seguente:
CPU: Intel i5 2500 MotherBoard: Gigabyte GA-P67A-UD3 Ram: DDR3 G.Skill 4GBXL PC1600 CL9 HD: 2 x SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB Sk Video: GTX 460 1GB Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W Case: Cooler Master RC-590

spettacolo78
14-05-2011, 11:55
Come si fa a segnalare un cheater?...
Grazie
Proprio stamani dopo tempo immemore son tornato a far qualche partitella... non vi dico che figura barbina a riprenderci 1 pò la mano... ma io dico: oh che gusto ci sarà a far i cheattoni :confused: Tanto la gente non è bischera ed alla fine se ne accorge... ma poi non impari mai un minimo di tattica... mah... :mbe:
A presto in qualche server...
:mano:

Holy_Bible
15-05-2011, 09:52
Ciao a tutti ho da poco il gioco, giochiamo tra amici 3vs3 dm a squadre per ora con mw2. Io ho bo e non so se anche gli altri vorranno passare, secondo voi quale dei due è meglio per partite del genere :stordita: io sono rimasto un po scontento della complessità dei punti etc. ed in generale delle mappe/armi ma forse è un'impressione da prima partita :doh:

Dani88
15-05-2011, 10:04
un'altro DLC? di nuovo a 15€...in pratica senza fare una mazza si beccano gli introiti di un gioco nuovo....bah...che vergogna :rolleyes: :rolleyes:

beuna
15-05-2011, 10:15
Su black ops puoi fare la modalità zombies. Abbastanza divertente però è solo per 4 persone. Mw2 non l'ho provato quindi non saprei.

Jack993
15-05-2011, 10:42
un'altro DLC? di nuovo a 15€...in pratica senza fare una mazza si beccano gli introiti di un gioco nuovo....bah...che vergogna :rolleyes: :rolleyes:

il bello è che anche se ti prendi un cod già uscito da anni (tipo cod 4 ) neanche ti danno la possibilità di scaricare le mappe gratis , nemmeno le scontano costano sempre uguale, invece per fare un esempio , battlefield bc2 regala vietnam... forse activision dovrebbe imparare da EA ... che activision è avida di soldi e basta , senza contare troppo sulla qualità, piuttosto quantità...

kotu3
15-05-2011, 11:17
il bello è che anche se ti prendi un cod già uscito da anni (tipo cod 4 ) neanche ti danno la possibilità di scaricare le mappe gratis , nemmeno le scontano costano sempre uguale, invece per fare un esempio , battlefield bc2 regala vietnam... forse activision dovrebbe imparare da EA ... che activision è avida di soldi e basta , senza contare troppo sulla qualità, piuttosto quantità...

...se ti prendi cod4 ( il milgiore imho) non ci sono dlc, ma ti trovi centinaia di mappe custom, alcune eccezzionali, gratis !

Jack993
15-05-2011, 11:19
...se ti prendi cod4 ( il milgiore imho) non ci sono dlc, ma ti trovi centinaia di mappe custom, alcune eccezzionali, gratis !

me l'hanno regalato per xbox :cry: e si c'è un pacchetto mappe che si chiama varietà , al modicissimo prezzo di 1200 points... quoto sul fatto che è il migliore :)

Godai_Y
18-05-2011, 22:36
Salve.
Scusate, ma qualcuno mi spiega per bene perchè tanta gente ce l'ha contro Black Ops e Treyarch? Quali sono le grosse differenze con Modern Warfare 2, non avendolo non le valuto (Ho cod4 e black ops ha lo stesso stile di gioco "solo" con grafica migliorata... comunque sia bello da giocare e molto fluido anche su sistemi medi come il mio).
Il costo delle mappe anche per moderm warfare 2 è sempre stato similare a quelle di blackops....e tutto sommato positivo che non scendano :D così nessuno di coloro che le hanno comprate prima si offenderà.
Attendo info particolari sui motivi per cui non piace... dopotutto ha un suo stile, rispetta il gameplay della serie... le mappe e l'ambientazione è coinvolgente (ed un minimo ho una panoramica generale avendo e giocando attualmente a cod4,moh 2010, bc2).

P.S.
La cosa fastidiosa è come si chiama lei "seconda chance"... uccidi il tipo e poi lui per terra a strisciare che ti spara :mbe:

dr_kabuto
18-05-2011, 23:23
Salve.
Scusate, ma qualcuno mi spiega per bene perchè tanta gente ce l'ha contro Black Ops e Treyarch? Quali sono le grosse differenze con Modern Warfare 2, non avendolo non le valuto (Ho cod4 e black ops ha lo stesso stile di gioco "solo" con grafica migliorata... comunque sia bello da giocare e molto fluido anche su sistemi medi come il mio).
Il costo delle mappe anche per moderm warfare 2 è sempre stato similare a quelle di blackops....e tutto sommato positivo che non scendano :D così nessuno di coloro che le hanno comprate prima si offenderà.
Attendo info particolari sui motivi per cui non piace... dopotutto ha un suo stile, rispetta il gameplay della serie... le mappe e l'ambientazione è coinvolgente (ed un minimo ho una panoramica generale avendo e giocando attualmente a cod4,moh 2010, bc2).

Io ho giocato a diversi titoli della serie cod, compreso mw2, ma devo dire che ho apprezzato più di tutti black ops... Sicuramente i bachi all'uscita del gioco hanno fatto inca**are un sacco di gente, ma con le ultime patch le cose sono migliorate parecchio... Poi il fatto di avere i server dedicati, imho, è la cosa che chiude il confronto tra i due giochi; anche se la grafica è un pelo inferiore in BO... ma chissene... La modalità zombie è divertente, il fatto di avere i match registrati scoraggia i cheater, ne ho incontrati pochissimi in questi 7 mesi di gioco, in mw2 era un disastro al confronto.

Blade4613
19-05-2011, 00:01
Io ho giocato a diversi titoli della serie cod, compreso mw2, ma devo dire che ho apprezzato più di tutti black ops... Sicuramente i bachi all'uscita del gioco hanno fatto inca**are un sacco di gente, ma con le ultime patch le cose sono migliorate parecchio... Poi il fatto di avere i server dedicati, imho, è la cosa che chiude il confronto tra i due giochi; anche se la grafica è un pelo inferiore in BO... ma chissene... La modalità zombie è divertente, il fatto di avere i match registrati scoraggia i cheater, ne ho incontrati pochissimi in questi 7 mesi di gioco, in mw2 era un disastro al confronto.

quoto

Dani88
19-05-2011, 06:55
Salve.

P.S.
La cosa fastidiosa è come si chiama lei "seconda chance"... uccidi il tipo e poi lui per terra a strisciare che ti spara :mbe:
Io mi ripeto...il gioco è abbastanza bello e tutto, soprattutto ora che hanno messo a posto vari bug, ma il costo delle mappe non sono assolutamente daccordo con te...
Come ha detto qlc1 con 15€ ci compri un gioco completo. Se consideri che per creare le mappe hanno tool semi automatici (nn stanno certo a creare ogni singola riga di codice) e che spesso tali pacchetti sono fatti durante la fase di sviluppo del gioco stesso (volutamente o meno, magari ricavati da mappe inizialmente scartate) fai due conti se ti sembra giusto... :rolleyes: :rolleyes:
Forse 4-5E potrebbe essere un prezzo onesto...

dr_kabuto
19-05-2011, 08:11
Io mi ripeto...il gioco è abbastanza bello e tutto, soprattutto ora che hanno messo a posto vari bug, ma il costo delle mappe non sono assolutamente daccordo con te...
Come ha detto qlc1 con 15€ ci compri un gioco completo. Se consideri che per creare le mappe hanno tool semi automatici (nn stanno certo a creare ogni singola riga di codice) e che spesso tali pacchetti sono fatti durante la fase di sviluppo del gioco stesso (volutamente o meno, magari ricavati da mappe inizialmente scartate) fai due conti se ti sembra giusto... :rolleyes: :rolleyes:
Forse 4-5E potrebbe essere un prezzo onesto...
Sono assolutamente d'accordo con te, ma ti chiedo: secondo te ci sono giochi completi che valgono 50-60 €? Secondo me pochissimi e a questo punto non dovrei comprare quasi nulla. Il discorso del riciclo per creare le mappe del dlc si potrebbe fare anche per il gioco stesso: il motore grafico è lo stesso di mw1 e World at War.

Jack993
19-05-2011, 11:02
Sono assolutamente d'accordo con te, ma ti chiedo: secondo te ci sono giochi completi che valgono 50-60 €? Secondo me pochissimi e a questo punto non dovrei comprare quasi nulla. Il discorso del riciclo per creare le mappe del dlc si potrebbe fare anche per il gioco stesso: il motore grafico è lo stesso di mw1 e World at War.

secondo me black ops , per com'è non li vale 60 euro , poi sono questione di gusti , io preferisco il vecchio e tanto criticato mw2 , perchè semplicemente mi diverto di più , adesso non so , per te li potrà valere , per me no...

dr_kabuto
19-05-2011, 11:15
secondo me black ops , per com'è non li vale 60 euro , poi sono questione di gusti , io preferisco il vecchio e tanto criticato mw2 , perchè semplicemente mi diverto di più , adesso non so , per te li potrà valere , per me no...

Il gioco che li vale è quello a cui spendi la maggior parte del tuo tempo libero e che ti diverte di più...

Jack993
19-05-2011, 11:22
Il gioco che li vale è quello a cui spendi la maggior parte del tuo tempo libero e che ti diverte di più...

Infatti ..

Dani88
19-05-2011, 17:37
60 euro magari no...però diciamo che 40-50 può essere un prezzo giusto....ovviamente dipende da come è fatto il gioco ma fare un gioco da zero è molto più complicato che sfornare un paio di dlc...e ti parlo con cognizione di causa (faccio ing informatica e ho una discreta infarinatura su videogame, engine grafici/fisici, tt i problemi di programmaz, etc...), ma al di la di questi aspetti ce ne sono molti altri che spesso nn vengono considerati come creare una trama che stia in piedi, musiche, motion capture realistico, e moltissime altre cose. Ormai fare un videogame è quasi cm fare un film...quindi i costi possono effettivamente essere alti...
Per un dlc onestamente credo proprio di no dato che la base è già pronta....

Floro Flores
19-05-2011, 22:33
Per chi era interessato al dlc escalation, uscirà il 2 giugno su pc e ps3.

Artik73
20-05-2011, 14:01

gia effettuato il pre-acquisto senza sapere bene di cosa si tratti ....m vabene cmq :) :) :)

dr_kabuto
20-05-2011, 14:06
Spero che ci siano più server italiani che ospiteranno il nuovo dlc, quello precedente ce l'hanno veramente in pochi (parlo di server HC).

Blade4613
20-05-2011, 14:12
Spero che ci siano più server italiani che ospiteranno il nuovo dlc, quello precedente ce l'hanno veramente in pochi (parlo di server HC).

si ma tanto io ieri ho giocato su bestemmie e pallottole... in una mappa normale c'era il server pieno, parte berlin wall, siamo rimasti in 6...

dr_kabuto
20-05-2011, 14:14
si ma tanto io ieri ho giocato su bestemmie e pallottole... in una mappa normale c'era il server pieno, parte berlin wall, siamo rimasti in 6...
eh eh, anch'io vado sul quel server per giocare col dlc...

Blade4613
20-05-2011, 14:18
eh eh, anch'io vado sul quel server per giocare col dlc...

si... ovvio è uno dei pochi anche perchè secondo me i BTS sul loro server a volte cittano... perchè mi sembra troppo strano che ti stiano già puntando appena esci dalle porte o muri... comunque io non penso di prenderli, costano troppo per quello che danno soprattutto perchè nessun altro li comprerà e non ci saranno server che le mettono... quindi... soldi buttati perchè io al dlc ci avrò giocato si e no 10 volte

dr_kabuto
20-05-2011, 14:25
si... ovvio è uno dei pochi anche perchè secondo me i BTS sul loro server a volte cittano... perchè mi sembra troppo strano che ti stiano già puntando appena esci dalle porte o muri... comunque io non penso di prenderli, costano troppo per quello che danno soprattutto perchè nessun altro li comprerà e non ci saranno server che le mettono... quindi... soldi buttati perchè io al dlc ci avrò giocato si e no 10 volte
Penso che aspetterò prima di prenderli, vedrò se ci saranno più server a metterli.

Blade4613
20-05-2011, 14:26
Penso che aspetterò prima di prenderli, vedrò se ci saranno più server a metterli.

si tanto spendi 1.40€ in più... ti fanno un prezzaccio con il preacquisto eh?

dr_kabuto
20-05-2011, 14:28
si tanto spendi 1.40€ in più... ti fanno un prezzaccio con il preacquisto eh?

Fino a stamattina non sapevo neanche che fossero disponibili per il preacquisto :D

dr_kabuto
20-05-2011, 14:33
Tralasciando il discorso dlc, volevo chiedervi questo: avete mai notato che quando in squadra avete un giocatore che pinga più di 100-120 fa aumentare il lag anche a voi?

Blade4613
20-05-2011, 14:35
Tralasciando il discorso dlc, volevo chiedervi questo: avete mai notato che quando in squadra avete un giocatore che pinga più di 100-120 fa aumentare il lag anche a voi?

an se??? ecco perchè a volte io sparo ad uno che pinga 80 io 60 eppure lui sparandomi dopo mi uccide-.- a zozzi la prossima volta li kicko tutti:D

dr_kabuto
20-05-2011, 14:39
an se??? ecco perchè a volte io sparo ad uno che pinga 80 io 60 eppure lui sparandomi dopo mi uccide-.- a zozzi la prossima volta li kicko tutti:D

Azz, io pingo 70-80 di solito :D

Blade4613
20-05-2011, 14:43
Azz, io pingo 70-80 di solito :D

mmmh... c'è solo una causa... governo ladro

Godai_Y
20-05-2011, 21:42
Ciao a tutti.
Una piccola domanda... ma anche a voi da 3-4 giorni quando provate da Steam a lanciare il multiplayer di BlackOps esce "connessione" e carica per parecchio tempo, ed a volte solo premendo esc. va via ma se cerco i server non trova nulla?

Sia ieri che oggi invece cerco i server di una partita classificata (scelgo di vedere tutt i server deathmatch tranne quelli pieni o vuoti) nei giorni scorsi ne uscivano tanti, invece adesso solo pochissimi (a volte 2 a volte max 11-15) server tutti italiani ?_? in passato anche tantissimi stranieri (anzi la netta maggioranza).
Eppure mi segnala migliaia di utenti, migliaia di server, ma server su cui giocare scarsissimi (e poi quelli italiani li evitavo perchè quando entravo spesso si disconnettevano).

Spero di aver pareri... con Bad Company 2 questi problemi non li ho mai avuti... c'è qualche problema a trovare server, a parte come ho già detto il filtro per la modalità di gioco ed escludere quelli vuoti o pieni tutto il resto e senza limiti.
HELP!! ;)

dr_kabuto
21-05-2011, 00:16
Io ho avuto qualche problema nella ricerca server questa sera, poi è andato regolarmente come nei giorni scorsi.

Godai_Y
21-05-2011, 15:35
Salve... problema critico con Black Ops.
Quando cerco i server per una partita in una qualsivoglia modalità mi rileva solo server italiani. :cry:
E' un problema serio.... vi garantisco che nella schemata dei filtri non è attivo nulla ed anche volendo non c'è nulla che io sappia a riguardo della nazionalità (fino a 7 giorni fa trovavo server di tutte le nazioni).
Spero nel vostro aiuto e di sapere se questo problema lo avete anche voi oppure no (ho adsl con Teletu che va comunque moolto veloce).
Grazie.

beuna
21-05-2011, 16:05
Oggi l'ho ripreso in mano dopo alcuni giorni in cui non l'ho toccato ed era proprio ingiocabile: ping che schizzava a 999 ogni 5 secondi, lag, ecc ecc.

Forse straranno aggiornando i server in vista del nuovo DLC.

alesurf87
27-05-2011, 14:01
Ma sbaglio o nella sezione dove si filtra i servere hanno aggiunto una voce MOD? Non avranno mica reso disponibili le mod tools?

zerotre
27-05-2011, 15:37
Ancora no, hanno solo fatto delle modifiche per rendere il tutto compatibile.
Poi su twitter continuano a dire che entro questo mese saranno rilasciate....bho

kabino
31-05-2011, 07:00
in teoria dovrebbero uscire oggi le promod.. sperem!!!

und3r91
01-06-2011, 17:53
Come diavolo faccio a installare questo gioco su una partizione che non sia C:\ ?

D3TOX
01-06-2011, 18:05
insomma ste modtool ?

any news ?

dr_kabuto
01-06-2011, 18:45
insomma ste modtool ?

any news ?

http://twitter.com/#!/pcdev

Ci dovremmo essere quasi...

Jack993
01-06-2011, 19:10
son già state rilasciate : http://www.youtube.com/watch?v=GKdr5H31-ig&feature=feedu

und3r91
02-06-2011, 17:57
Dai dai deve uscire la promod!

Di solito la fanno i ragazzi di questo sito: http://www.codpromod.com/

JackONeill_23
03-06-2011, 10:41
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un paio di info visto che utilizzate quotidianamente (più o meno) questo titolo:

- Al momento, vale la pena acquistare questo gioco? (avevo sentito pareri negativi a causa di lag e problematiche varie)
- Con la mia configurazione posso giocarci in maniera decente? (non esigo di giocarlo a palla, ma una cosa potabile insomma)
CPU: AMD Athlon 64 x2 5000+ (2.66 Ghz)
RAM: 4 Gb.
VGA: ATI HD4890 PowerColor (1 gb).
Risoluzione massima del monitor: 1280 x 1024
- La longevità del gioco è ancora alta?
- Il prezzo, rispetto al day 1 è calato o si è mantenuto a quei livelli?

grazie a tutti in anticipo ^^

dr_kabuto
03-06-2011, 10:53
- Al momento, vale la pena acquistare questo gioco? (avevo sentito pareri negativi a causa di lag e problematiche varie)

Se sei abituato e ti è piaciuto lo stile di gioco COD, allora ti troverai bene anche in questo episodio, il problema del lag è quasi assente, solo qualche sporadico episodio.

- Con la mia configurazione posso giocarci in maniera decente? (non esigo di giocarlo a palla, ma una cosa potabile insomma)
CPU: AMD Athlon 64 x2 5000+ (2.66 Ghz)
RAM: 4 Gb.
VGA: ATI HD4890 PowerColor (1 gb).
Risoluzione massima del monitor: 1280 x 1024

Io ci giocavo su un portatile che aveva caratteristiche simili se non peggiori, avevo solo tolto le ombre nella configurazione della grafica per avere un po' più di fluidità nel gioco.

- La longevità del gioco è ancora alta?

Secondo me si, c'è moltissima gente che gioca, sono uscite due espansioni a pagamento (DLC) e dovrebbero essere usciti i Modtool per la creazione di mod per il gioco.

- Il prezzo, rispetto al day 1 è calato o si è mantenuto a quei livelli?

Il prezzo su Steam è sempre il solito, non so se si può trovare a prezzi più bassi su altri siti, magari qualcun'altro protrà risponderti.

beuna
03-06-2011, 11:04
Ora su steam sta al -33% (circa 40€). Comunque ti conviene prenderlo da altre parti. Tipo qua (http://www.amazon.co.uk/Call-Duty-Black-Ops-DVD/dp/B0036ORNUW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1307095416&sr=8-3)

bodomTerror
03-06-2011, 11:38
Ora su steam sta al -33% (circa 40€). Comunque ti conviene prenderlo da altre parti. Tipo qua (http://www.amazon.co.uk/Call-Duty-Black-Ops-DVD/dp/B0036ORNUW/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1307095416&sr=8-3)

Ce anche il free weekend di black ops, vediamo se mi ispira, mw2 laggava di brutto :fagiano:

Blade4613
03-06-2011, 13:15
Se sei abituato e ti è piaciuto lo stile di gioco COD, allora ti troverai bene anche in questo episodio, il problema del lag è quasi assente, solo qualche sporadico episodio.

Io ci giocavo su un portatile che aveva caratteristiche simili se non peggiori, avevo solo tolto le ombre nella configurazione della grafica per avere un po' più di fluidità nel gioco.

Secondo me si, c'è moltissima gente che gioca, sono uscite due espansioni a pagamento (DLC) e dovrebbero essere usciti i Modtool per la creazione di mod per il gioco.

Il prezzo su Steam è sempre il solito, non so se si può trovare a prezzi più bassi su altri siti, magari qualcun'altro protrà risponderti.

il lag principalmente è causato dalla tua linea o dal server, non è come mw2 che hai un host in america e quindi tu pinghi tipo 3000, per le prestazioni del portatile con il gioco al limite qui (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1573715) c'è tutta una linea di comandi da mettere nella console per togliere una marea di effetti per aumentare le prestazioni e la velocità del gioco, io ti consiglio di mettere almeno quelli per sbloccare gli fps e abbassare il ping, in teoria dovrebbe essere \com_maxfps 250 e \snaps 30 almeno così il gioco acquista una maggiore fluidità, se poi vuoi risparmiare molto ci sono siti di key di cui non posso fare il nome per regolamento del forum che vendono key anche di black ops da immettere su steam per scaricare il gioco, io per esempio ho il gioco originale comprato quasi all'uscita e l'ho pagato 43€ ora viene 32€...

Mc®.Turbo-Line
03-06-2011, 13:22
Provata la Demo Multiplayer di CoD Black Ops su Steam, (Weekend Free), non mi e' piaciuta,non e' il mio genere, preferisco BBC2 e Mohaa 2011.Mi chiedevo, per colpa delle console, graficamente quanti anni sono rimasti indietro? :eek:

I Pcisti non vengono manco considerati, il max guadagno con la minima spesa :rolleyes: Che Tristezza.

http://i.imgur.com/l05XB.gif

Blade4613
03-06-2011, 13:27
Provata la Demo Multiplayer di CoD Black Ops su Steam, (Weekend Free), non mi e' piaciuta,non e' il mio genere, preferisco BBC2 e Mohaa 2011.Mi chiedevo, per colpa delle console, graficamente quanti anni sono rimasti indietro? :eek:

I Pcisti non vengono manco considerati, il max guadagno con la minima spesa :rolleyes: Che Tristezza.

http://i.imgur.com/l05XB.gif

benvenuto nel pc gaming... ormai i giochi progettati solamente per pc sono sempre più rari... anzi, ormai ci sono più giochi SOLO per console piuttosto che solo per pc, tipo gt5, forza motorsport, gears of war e altri... noi ci becchiamo le briciole delle consoles e pure in ritardo, per esempio assassin's creed, esce sempre 4-5 mesi dopo l'uscita su xbox... penoso

dr_kabuto
03-06-2011, 13:31
Già, e c'è da dire che se la grafica rimane indietro i requisiti hardware aumentano sempre...

Blade4613
03-06-2011, 13:34
Già, e c'è da dire che se la grafica rimane indietro i requisiti hardware aumentano sempre...

già... questo non me lo so spiegare, cioè, tipo f1 2010 ha dei requisiti e la xbox lo fà girare e un pc decente lo fa girare, crysis 2 ha requisiti maggiori e la xbox che è sempre uguale lo fà girare, mentre il pc ha bisogno di un hw migliore rispetto a f1 2010... questo è strano... lo so che pure un pc superpotente può far girare f1 2010 come crysis 2, però mi chiedo come fà la xbox ad andare con un hw vecchio di... quanto? 5-6 anni? e invece il pc per far girare gli stessi giochi della scatoletta merdosa della Microschift ha bisogno di notevoli upgrades...

bodomTerror
03-06-2011, 13:45
e invece il pc per far girare gli stessi giochi della scatoletta merdosa della Microschift ha bisogno di notevoli upgrades...

perchè su pc non impiegano molte risorse per ottimizzare i giochi, oppure inseriscono degli effetti inutili che prendono decine di fps :stordita:

Blade4613
03-06-2011, 13:47
perchè su pc non impiegano molte risorse per ottimizzare i giochi, oppure inseriscono degli effetti inutili che predono decine di fps :stordita:

interessante-.- maledette scatolette...

bodomTerror
03-06-2011, 14:06
ho fatto giusto 2 partite, la prima è impressione è ...identico a mw2 per quanto riguarda il lag, ma probabilmente è la mia connessione in questo caso anche se vedo 50 di ping che non è male :fagiano:

Blade4613
03-06-2011, 14:06
ho fatto giusto 2 partite, la prima è impressione è ...identico a mw2 per quanto riguarda il lag, ma probabilmente è la mia connessione in questo caso anche se vedo 50 di ping che non è male :fagiano:

è il gioco non il lag... prova a sbloccare gli fps e poi dimmi come la pensi

bodomTerror
03-06-2011, 14:30
è il gioco non il lag... prova a sbloccare gli fps e poi dimmi come la pensi

allora apparte l'iniziale nabbaggine negli scontri, ho rimosso ombre e vsynch e sembra andare meglio, scendere sotto i 30 era fastidioso...i server italiani sono da evitare, provati 2 stranieri e ho giocato senza lag, è un gioco che diverte sempre che venga giocato a piccole dosi :asd:

Floro Flores
03-06-2011, 14:51
già... questo non me lo so spiegare, cioè, tipo f1 2010 ha dei requisiti e la xbox lo fà girare e un pc decente lo fa girare, crysis 2 ha requisiti maggiori e la xbox che è sempre uguale lo fà girare, mentre il pc ha bisogno di un hw migliore rispetto a f1 2010... questo è strano... lo so che pure un pc superpotente può far girare f1 2010 come crysis 2, però mi chiedo come fà la xbox ad andare con un hw vecchio di... quanto? 5-6 anni? e invece il pc per far girare gli stessi giochi della scatoletta merdosa della Microschift ha bisogno di notevoli upgrades...

Beh dipende molto dalle opzioni grafiche che su console non esistono.
Alcuni magari sono più castrati o semplicemente su pc c'è la possibilità di aumentare la qualità con filtri più pesanti, oppure sono ottimizzati una chiavica.
Prendi GTA4 che oltre ad essere ottimizzato male, su pc avevi una distanza di visione tipo 7 volte superiore al GTA4 per console, se settata al massimo.
Ci sono tanti parametri da tener conto, anche se io credo che in fondo molti ci marcino sopra e se ne freghino e basta.
Tipo black ops su win xp ha circa 15-20 fps in più rispetto a come gira su seven, soprattutto se usi un core duo, questo gap secondo me era migliorabile :|

Th4N4Th0S
03-06-2011, 14:55
raga c'è qualke tweak o ultilty che permette di cambiare in settaggi coem per mw2?

mralla
03-06-2011, 15:01
Io direi che bisognerebbe considerare anche la risoluzione a cui girano i giochi sulle scatolette. Se va bene usano una 1280x720 (a volte anche 720x576 che poi viene upscalata dall'hardware), mentre su PC ormai la più diffusa è una ben più pesante 1920x1080 se non 1920x1200 (quella che uso io per esempio).
Quindi è normale che magari lo stesso gioco a risoluzione molto maggiore abbia qualche incertezza, poi aggiungiamoci la poca ottimizzazione che si ha di solito per noi poveri utenti pc e la frittata è fatta. :(

Blade4613
03-06-2011, 15:59
Io direi che bisognerebbe considerare anche la risoluzione a cui girano i giochi sulle scatolette. Se va bene usano una 1280x720 (a volte anche 720x576 che poi viene upscalata dall'hardware), mentre su PC ormai la più diffusa è una ben più pesante 1920x1080 se non 1920x1200 (quella che uso io per esempio).
Quindi è normale che magari lo stesso gioco a risoluzione molto maggiore abbia qualche incertezza, poi aggiungiamoci la poca ottimizzazione che si ha di solito per noi poveri utenti pc e la frittata è fatta. :(

si ma ciò non toglie che comunque una xbox ha un processore a 3 core con una scheda video da 128 o 256 mb non ricordo, dettagli apparte per far girare gta4 decentemente io devo avere un procio 4 core e una scheda video da 1gb... vorrei vedere se una casa di giochi si mettesse a fare giochi progettati veramente per pc e solo pc con l'hw che c'è in giro ora, penso otterresti una qualità divina con una fluidità eccezionale... perchè saprebbero bene come sfruttare il tutto non come semplicemente adattare i comandi dal pad alla tastiera e mouse...

Th4N4Th0S
03-06-2011, 23:41
raga con i driver 11.5B il gioco mi va quasi perfetto dal punto di vista dello stuttering.

bodomTerror
04-06-2011, 12:44
bene, ho fatto parecchie partite, posso dire che è davvero divertente, appagante, senza lag o stuttering in quasi tutti i server, infatti mi rimangio ciò che ho detto sui server ita :D ...molto frenetico come lo era mw2 e quindi non può essere un gioco a tempo pieno altrimenti uno ne esce sclerato :asd:

voglio spezzare una lancia in favore dei "mostri" del gioco, non è detto che ci stiano 24h a giocare per il semplice fatto che io in qualche ora di gioco faccio già dei risultati dignitosi come 39/24 in domination poco fa :ciapet:

Blade4613
04-06-2011, 13:46
bene, ho fatto parecchie partite, posso dire che è davvero divertente, appagante, senza lag o stuttering in quasi tutti i server, infatti mi rimangio ciò che ho detto sui server ita :D ...molto frenetico come lo era mw2 e quindi non può essere un gioco a tempo pieno altrimenti uno ne esce sclerato :asd:

voglio spezzare una lancia in favore dei "mostri" del gioco, non è detto che ci stiano 24h a giocare per il semplice fatto che io in qualche ora di gioco faccio già dei risultati dignitosi come 39/24 in domination poco fa :ciapet:

esatto, ho un amico si chiama vinicio, gioca si e no un giorno a settimana però è uber pro ha una media di 2.70... molto meglio della mia che gioco spesso (tranne in questo periodo) che ho 2.40 di kd ratio

und3r91
04-06-2011, 20:37
Voglio la promod!!!

Th4N4Th0S
05-06-2011, 09:55
ci hio giocato un dieci ore online e ho fatto il liv 25-30 se non erro.
cmq le mi impressioni sono state:
1) gioco molto mal ottimizzato xò con i driver giusti può andare quasi perfetto( xke a volte fa i capriccci)
2) graficamente sta sotto a mw2, gioco a dettagli bassi con la stessa cfg di mw1-2 e le texture delle armi a volte lasciano a desiderare.
3) l'impostazione del menu e tutte le novità nella personalizzazione,condivisione etc. per me sono una grandissima cosa, e con Elite amplieranno da questo punto di vista.
4) a livello di gameplay ovviamente è come gli altri cod, molto carina l'idea dei punti ,contratti etc.

quindi secondo me il problema principale di questo gioco è stato che essendo mal ottimizzato molta gente aveva problemi di lag-stuttering e quindi diventava ingiocabile(inizialmente manco il mouse nel menù era fluido :asd: )
per me è un'ottimo gioco e i modtoolts saranno un valore aggiunto :)

bodomTerror
05-06-2011, 11:23
lag e stuttering sono soggettivi, io non ho nessuno dei due :p e lo trovo meglio ottimizzato e con una grafica più pulita di mw2

Th4N4Th0S
05-06-2011, 11:35
lag e stuttering sono soggettivi, io non ho nessuno dei due :p e lo trovo meglio ottimizzato e con una grafica più pulita di mw2

hai culo allora :D se leggi in giro la maggior parte ha sofferto/soffre/soffrirà di microstuttering e lag :)
cioe mi ricordo all'uscita un gioco + ingiocabile di BO non esisteva xD

Dany16vTurbo
05-06-2011, 12:01
hai culo allora :D se leggi in giro la maggior parte ha sofferto/soffre/soffrirà di microstuttering e lag :)
cioe mi ricordo all'uscita un gioco + ingiocabile di BO non esisteva xD
Per me è ancora ingiocabile, in certe mappe arrivo a 19fps a 720p e dettagli medi con il pc in firma :asd:

Blade4613
05-06-2011, 13:01
Per me è ancora ingiocabile, in certe mappe arrivo a 19fps a 720p e dettagli medi con il pc in firma :asd:

ma secondo me, voi avete bisogno di un comando da inserire nella console, un mio amico con una 9400GT aveva problemi di stuttering del gioco, se nel menù principale scrivete \com_maxfps250 avrete dei miglioramenti quasi certi, ad alcuni non funziona, ma a questi alcuni, il problema di stuttering non persiste

>>The Red<<
05-06-2011, 13:23
Ragazzi, ma perche' quando faccio piu uccisioni consecutive mi dice "nessuno per attivare"?

cioe' non mi attiva ad esempio i cani ecc.

beuna
05-06-2011, 13:30
Forse non hai assegnato il tasto per attivarle

>>The Red<<
05-06-2011, 14:18
Forse non hai assegnato il tasto per attivarle

Cosa devo fare quindi?

beuna
05-06-2011, 15:35
Vai su opzioni -> controlli e da lì immetti il tasto che più preferisci :fagiano:

>>The Red<<
05-06-2011, 16:47
Sisi, ho risolto...grazie 1000;)

bodomTerror
06-06-2011, 08:53
video :p http://www.youtube.com/watch?v=cEfMA1nKKo0&lc=ZGLvnTHpmf6_g17NjIOYfkUFM6WHHVT_iS-KC171bb4&feature=inbox

Blade4613
06-06-2011, 10:40
video :p http://www.youtube.com/watch?v=cEfMA1nKKo0&lc=ZGLvnTHpmf6_g17NjIOYfkUFM6WHHVT_iS-KC171bb4&feature=inbox

bello anche se c'è una cosa che non mi gusta... è normaleXD guarda questo:D
http://www.youtube.com/watch?v=3my2mVAG89Q&feature=channel_video_title

Floro Flores
06-06-2011, 10:47

Disattiva le ombre se non l'hai già fatto, strano con un quad a 4ghz dovrebbe girare bene, io ho risolto giocando su winxp, ho guadagnato 20 fps, sia benedetto il dual boot :asd:

bodomTerror
06-06-2011, 10:50

sei su un altro livello :D io ho messo partite intere però è meglio un bel montage :O

Blade4613
06-06-2011, 10:53
sei su un altro livello :D io ho messo partite intere però è meglio un bel montage :O

come montage il mio fà cacca:) perchè non sono capace di mettere gli effetti e mettere bene le scene come fanno altri,e poi powerdirector 8 aveva l'angolo di preview che si bloccava quindi ho dovuto fare tutto a casoXD

bodomTerror
06-06-2011, 18:31
come montage il mio fà cacca:) perchè non sono capace di mettere gli effetti e mettere bene le scene come fanno altri,e poi powerdirector 8 aveva l'angolo di preview che si bloccava quindi ho dovuto fare tutto a casoXD

convincimi a non comprarlo altrimenti sto per prenderlo :asd:

ps. menomale è già scaduta l'offerta :asd:

Blade4613
06-06-2011, 19:29
convincimi a non comprarlo altrimenti sto per prenderlo :asd:

ps. menomale è già scaduta l'offerta :asd:

pochi effetti, difficile fare bei lavori e in più A ME crasha il driver video all'avvio e con qualsiasi scheda abbia provato l'angolo di anteprima in alto a destra va per i primi 2 secondi e poi si pianta... proprio un programma del menga

kabino
09-06-2011, 07:04

Omg ma quanti no scope fai?? mi è venuto un male vedendoli :asd:
Nel server di soli sniper non sapevano come muoversi quindi risulta più facile ucciderli...
Cavolo in WMD hai fatto 4 kill nell'arco di 2 metri cmq bisogna avere anche fortuna nel trovare la squadra avversaria di nabboni..
stessa cosa successa a me ieri pomeriggio.. 4 a camperare in uno spazio di 3 metri quadrati... sbaglio o il tuo l96a1 ha poco rinculo? a me ogni volta l'arma mi parte in aria come non mai dopo aver sparato...

DragonSoul
09-06-2011, 10:26
Omg ma quanti no scope fai?? mi è venuto un male vedendoli :asd:
Nel server di soli sniper non sapevano come muoversi quindi risulta più facile ucciderli...
Cavolo in WMD hai fatto 4 kill nell'arco di 2 metri cmq bisogna avere anche fortuna nel trovare la squadra avversaria di nabboni..
stessa cosa successa a me ieri pomeriggio.. 4 a camperare in uno spazio di 3 metri quadrati... sbaglio o il tuo l96a1 ha poco rinculo? a me ogni volta l'arma mi parte in aria come non mai dopo aver sparato...

non ho visto il video quindi lo dico così, forse ha il calcio

kabino
09-06-2011, 10:38
L96 non ha il calcio tra gli accessori :asd:

Blade4613
09-06-2011, 10:53

ti ho risposto anche su youtubeXD così :ehm la prima frase, mi è venuto un male vedendoli, vuol dire che faccio schifo o no?XD comunque non so perchè ha poco rinculo, come accessorio monto il mirino variabile perchè noto che è più preciso, quindi o il mirino con lo zoom variabile riduce il rinculo oppure il rinculo durante la partita c'è, è solo che magari nella modalità cinema viene ridotto

kabino
09-06-2011, 11:21
oddio non saprei dirti se con la modalità cinema il rinculo diminuisce o no!!
no cmq te la cavi più che bene anche nella modalità sniper solo che ho sempre odiato chi fa il noscope infatti ho un server di soli sniper l96a1 e chi lo fa via di kick :asd:!! tanto vale usare il fucile a pompa anche perchè il risultato è lo stesso..

DragonSoul
09-06-2011, 11:27

ah no? si vede che non uso mai il fucile di precisione :D

Blade4613
09-06-2011, 12:09
oddio non saprei dirti se con la modalità cinema il rinculo diminuisce o no!!
no cmq te la cavi più che bene anche nella modalità sniper solo che ho sempre odiato chi fa il noscope infatti ho un server di soli sniper l96a1 e chi lo fa via di kick :asd:!! tanto vale usare il fucile a pompa anche perchè il risultato è lo stesso..

non proprio... una volta usando lo stakeout a nuketown ho fatto 35-42 ed ero ubriaco quindi ero in noob modality, però ho fatto 35 kill di noscope con lo stakeout, con il cecco vedi che manco più di qualche volta, tipo quello con antischegge vedi che provo 2 no scope e lo manco faccio un 360 del menga e lo uccido

kabino
09-06-2011, 12:21
il problema è che la mira dell'l96 è molto buggata infatti a volte i colpi non entrano quando miri giusto ed è una cosa molto insopportabile.. per fare il quickscope il trucchetto sta nel mirare in basso ma non troppo..
alla play è peggio cmq.. tu miri giusto e neanche muore e son porchi che volano ogni volta :muro:

Blade4613
09-06-2011, 12:49
il problema è che la mira dell'l96 è molto buggata infatti a volte i colpi non entrano quando miri giusto ed è una cosa molto insopportabile.. per fare il quickscope il trucchetto sta nel mirare in basso ma non troppo..
alla play è peggio cmq.. tu miri giusto e neanche muore e son porchi che volano ogni volta :muro:

allora non sono l'unico che a volte spara a un nemico fermo e non succede nulla, gli sparo di nuovo e lo uccido... azz già è difficile mirare 2 volte di fila per tutto il rinculo che ha in più i colpi vanno persi...-.-

Jack993
09-06-2011, 13:03
allora non sono l'unico che a volte spara a un nemico fermo e non succede nulla, gli sparo di nuovo e lo uccido... azz già è difficile mirare 2 volte di fila per tutto il rinculo che ha in più i colpi vanno persi...-.-

se poi pensi che quando spari vieni indivisuato nel radar è ancora più difficile fare il cecchino ... in sto gioco i fucili fanno schifo , il mirino è impreciso anche quando trattieni il respiro e a me sembra che il colpo vada dove vuole ...

Blade4613
09-06-2011, 13:05
se poi pensi che quando spari vieni indivisuato nel radar è ancora più difficile fare il cecchino ... in sto gioco i fucili fanno schifo , il mirino è impreciso anche quando trattieni il respiro e a me sembra che il colpo vada dove vuole ...

esatto... ormai sono improntato su black ops perchè mi sono rimesso su mw2 vedo che l'ometto è più lento a fare tutto... quindi black ops ormai però peccato perchè vorrei diventare più bravo con lo sniper

kabino
09-06-2011, 15:01
con calma lo si diventa.. se vieni nel mio server only sniper nuketown almeno ti skilli un po'!!
si chiama: ONLY L96A1 E BASTA!!!
è un cerca e distruggi normale quindi si livella tanto anche!!! :)

zerotre
09-06-2011, 16:16

Stessa identica cosa a me, nemico FERMO inquadrato perfettamente nel mirino, sparo... nulla ne hitmark ne nulla mah.... mi succede spesso e volentieri nelle mappe grandi... sto' gioco e' buggato forte.

Comunque per chi volesse fare lo sniper, niente zoom variabile e mira stabile, senno' diventa troppo facile...

Blade4613
09-06-2011, 17:12
Stessa identica cosa a me, nemico FERMO inquadrato perfettamente nel mirino, sparo... nulla ne hitmark ne nulla mah.... mi succede spesso e volentieri nelle mappe grandi... sto' gioco e' buggato forte.

Comunque per chi volesse fare lo sniper, niente zoom variabile e mira stabile, senno' diventa troppo facile...

io uso sempre le stesse perk, fantasma, gioco di prestigio e hacker, mirino variabile per quella merda di l96a1 xk sennò è impossibile

zerotre
09-06-2011, 17:15
Lo zoom variabile e' troppo comodo, pure io l'usavo prima, pero' poi quando gioco in esl non essendoci perks o accessori, mi trovavo spaesato, quindi ho dovuto levare tutti i miglioramenti.

kabino
09-06-2011, 19:28
io uso sempre le stesse perk, fantasma, gioco di prestigio e hacker, mirino variabile per quella merda di l96a1 xk sennò è impossibile

troppo semplice allora :asd:

billy99
09-06-2011, 20:19
errore steam.

questo gioco non è attualmente disponibile che significa???

Blade4613
09-06-2011, 22:16
troppo semplice allora :asd:

ho riprovato fantasma gioco di prestigio e ninja, con l96a1 senza accessori sabotaggio a nuketown... bah... deludente

kabino
10-06-2011, 05:52
in che senso deludente?

Blade4613
10-06-2011, 10:16
in che senso deludente?

colpi che andavano dispersi, cioè sparavo a un nemico e non moriva, o a volte proprio quando premevo il sinistro me lo uccidevano sotto agli occhi... però ho fatto un no scope che sia + distante di 5cm!XD tipo 4 metri perchè stavo cercando di uccidere uno con no scope da vicino lo manco e uccido quello dietro... solo che ho fatto una partita con tipo 1.25 di kd ratio... non mi piace... io ho 2.39 di ratio e fare partite così vuol dire rovinarlo

Jack993
10-06-2011, 10:21
ma voi avete notato che su black ops è molto più comune fare gli across the map con i coltelli da lancio ? io su mw2 non ne ho mai fatto uno , su black ops è un continuo....

Blade4613
10-06-2011, 10:22
ma voi avete notato che su black ops è molto più comune fare gli across the map con i coltelli da lancio ? io su mw2 non ne ho mai fatto uno , su black ops è un continuo....

io mai ....

Jack993
10-06-2011, 10:39
io mai ....

io sempre... in una sessione di gioco da due ore almeno un across the map con il tomahawk lo faccio... in mw2 da agosto dell'anno scorso non ho mai fatto uno...

*AlexXx*
11-06-2011, 00:31
Ciao ragazzi!
Che ne dite di commentarci questo bel video che abbiamo realizzato appositamente per Black Ops durante il week end gratis? xD

SPAM

cagliostroita
19-06-2011, 11:04
ragazzi salve a tutti, è da un pò che non lo prendo sto gioco...ma ho visto che iniziano ad esserci server moddati...

...ma quindi il mood tool è uscito??? Perchè in giro non lo trovo, e come hanno fatto a moddare alcuni server???

Crystal Dragon
19-06-2011, 19:51
ragazzi salve a tutti, è da un pò che non lo prendo sto gioco...ma ho visto che iniziano ad esserci server moddati...

...ma quindi il mood tool è uscito??? Perchè in giro non lo trovo, e come hanno fatto a moddare alcuni server???

E' uscito

cagliostroita
19-06-2011, 21:35
E' uscito

Link? da dove lo scarico?

Crystal Dragon
19-06-2011, 21:52
Link? da dove lo scarico?

Mhm strano non ne trovo, avrebbero dovuto essere rilasciati a maggio

cagliostroita
20-06-2011, 08:37
Mhm strano non ne trovo, avrebbero dovuto essere rilasciati a maggio

Infatti...l'unica info che sono riuscito a trovare è questa: http://www.mapmodnews.com/article.php?story=Black-Ops-Installing-Mod-tools dove dovrebbe spiegare dove si trova e come si installa il mod tools. Praticamente dice che passa tutto da steam e che si scarica da steam...ma ho controllato e non ho trovato nulla.

Ps. il link doveva essere vero perchè anche nella wiki di treyarch riportano le stesse istruzioni per il mod tools...che ne so, forse era una beta...ed ora è sparito! Certo che però treyarch ha rotto abbondantemente le palle...mesi e mesi per far uscire una cosa che hanno già bella e pronta! Erano troppo belli i tempi di Quake 3 e QRadiant...se qualcuno si ricorda mi capirà! :D

Mozza85
21-06-2011, 12:44
Cosa succede al server oggi? mi dice che il server di BO non è disponibile!:muro:

cagliostroita
21-06-2011, 12:57
Cosa succede al server oggi? mi dice che il server di BO non è disponibile!:muro:

Allora non ero l'unico che non riusciva a giocare...è troppo sperare che i server siano down per l'uscita ufficiale di sto benedetto mod tools?!??!

Nicco46
22-06-2011, 13:26
Ciao a tutti..
qulcuno mi sa dire brevemente come faccio a reinstallare black ops senza perdere i progressi del multy?
Purtroppo è da quando hanno fatto l'aggiornamento che implementa le Mod, che dopo circa 2 partite (o a volte anche dopo pochi secondi di gioco), mi frezza e sul registro eventi di Windows mi logga l'errore Application Hang 101... ho già chiesto sul forum steam, ad Activision etc.. ma non ho ricevuto risposte...quindi l'unica soluzione spero sia reinstallare...

ciao e grazie

dr_kabuto
22-06-2011, 13:31
Ciao a tutti..
qulcuno mi sa dire brevemente come faccio a reinstallare black ops senza perdere i progressi del multy?
Purtroppo è da quando hanno fatto l'aggiornamento che implementa le Mod, che dopo circa 2 partite (o a volte anche dopo pochi secondi di gioco), mi frezza e sul registro eventi di Windows mi logga l'errore Application Hang 101... ho già chiesto sul forum steam, ad Activision etc.. ma non ho ricevuto risposte...quindi l'unica soluzione spero sia reinstallare...

ciao e grazie

Ciao, i progressi del multi vengono salvati in rete.

Nicco46
22-06-2011, 13:37
quindi cancello e reinstallo tranquillo?

dr_kabuto
22-06-2011, 13:39
quindi cancello e reinstallo tranquillo?

Esatto!

dr_kabuto
22-06-2011, 14:18
Per chi cerca i modtools:
http://wiki.treyarch.com/wiki/Main_Page

cagliostroita
22-06-2011, 21:37
Per chi cerca i modtools:
http://wiki.treyarch.com/wiki/Main_Page

Purtoppo non lo si trova li il mod tools...come già dicevo prima, quella pagina l'ho citata anche io...ma le istruzioni che ci sono li non corrispondono più al vero! Il mod tools su steam sembra scomparso...

Crystal Dragon
22-06-2011, 22:52
Purtoppo non lo si trova li il mod tools...come già dicevo prima, quella pagina l'ho citata anche io...ma le istruzioni che ci sono li non corrispondono più al vero! Il mod tools su steam sembra scomparso...

Lo stai guardando da un account con sopra codbo, vero?

Mozza85
23-06-2011, 07:58
Scusate l'ignoranza ma cosa sono i mod tools? cioè sono solo per chi crea il server o servono anche ai players normali?

iciomn
23-06-2011, 08:49
.....dunque, i mod tools vengono scaricati in automatico con l'ultima patch uscita già da qualche settimana tramite steam.....tutto questo col gioco originale......:rolleyes: ...infatti nel menù principale c'e' l'entrata MOD come anche nel filtro dei server puoi trovare l'opzione mod.....

Crystal Dragon
23-06-2011, 09:10
.....dunque, i mod tools vengono scaricati in automatico con l'ultima patch uscita già da qualche settimana tramite steam.....tutto questo col gioco originale......:rolleyes: ...infatti nel menù principale c'e' l'entrata MOD come anche nel filtro dei server puoi trovare l'opzione mod.....

mi sa che qualcuno stia cercando di moddare senza aver comprato il gioco :asd:

D3TOX
23-06-2011, 09:44

i mod tools da quello che so si trovano su streumenti e devi sacaricarli a parte fino a prova contraRIA

Dany16vTurbo
23-06-2011, 10:15
Non ci sarebbe nulla di male :O

Comunque ora lo trovo anche io il mod tool, fino ad una settimana fa (anche meno) non c'era :confused: :confused:

iciomn
23-06-2011, 10:29
i mod tools da quello che so si trovano su streumenti e devi sacaricarli a parte fino a prova contraRIA

...se allora intendiamo la parte 'lato server' dovrebbero trovarsi dove dici tu...io avevo capito che non poteva giocare sui server moddati....

cagliostroita
23-06-2011, 22:14
Lo stai guardando da un account con sopra codbo, vero?

Non per prendermela sul personale (ma forse si visto che ero io che domandavo del mod tools) ma probabilmente prima di fare battutine sottili ma fuori luogo uno dovrebbe informarsi prima di parlare...se qualcuno pensa che io utilizzi una copia di black ops non originale si sbaglia (basta andare su steam e digitare il mio nick...è lo stesso di questo forum).

Io ho parlato con cognizione di causa. Girando in rete si trova la pagina wiki di treyarch che rimanda a delle istruzioni che fino a STAMATTINA non portavano a nulla. C'era solo un "Call of Duty Black Ops: Dedicated Server" che è molto diverso da un qualsivoglia mod tools.
Ora controllo ed è spuntato un "Call of Duty Black Ops: Mod Tools (BETA)"...sembrerebbe che alla fine si siano decisi!

Ps. per chi diceva che "nel gioco originale" i mod caricano in automatico tanto di cappello ma la mia domanda non era quella, lo so che caricano da soli...io cercavo il mod tools, che è cosa completamente diversa!

Non ci sarebbe nulla di male :O

Comunque ora lo trovo anche io il mod tool, fino ad una settimana fa (anche meno) non c'era :confused: :confused:

Come non quotarti!

Crystal Dragon
23-06-2011, 22:18
Beh noi mica siamo lì a fianco a te, e dato che i modtools sono disponibili solo per chi ha il gioco originale, poteva anche essere che tu stessi cercando qualcosa che non avresti potuto trovare

cagliostroita
23-06-2011, 22:22
Beh noi mica siamo lì a fianco a te, e dato che i modtools sono disponibili solo per chi ha il gioco originale, poteva anche essere che tu stessi cercando qualcosa che non avresti potuto trovare

Guarda per come la vedo io l'italiano è italiano...e penso che nei miei post era chiaro il mio problema. Ossia che leggendo il wiki di treyarch diceva una cosa....andando poi a verificare su steam non si trovava nulla. Questo è quello che ho scritto io nei miei passati interventi.

Poi se uno è malpensante di suo io non ci posso far nulla...è brutto partire subito a giudicare non sapendo come stanno le cose ma ancora peggio e giudicare senza informarsi!

OT MODE OFF

djmario94
28-06-2011, 22:24
Ragazzi si sa niente della promod?

Mastermind01
30-06-2011, 17:37
Voglio compra sto gioco per pc ho visto che sono usciti dei map pack o cose del genere, volevo chiedere ma per pc ste cose che so uscite sono a pagamento?

Blade4613
30-06-2011, 17:37
Voglio compra sto gioco per pc ho visto che sono usciti dei map pack o cose del genere, volevo chiedere ma per pc ste cose che so uscite sono a pagamento?

si

Mastermind01
30-06-2011, 19:06
si
Allora continuo a gioca a cod4

Blade4613
02-07-2011, 18:50
Allora continuo a gioca a cod4

lolXD

Mozza85
13-07-2011, 10:01
Ragazzi questa mattina aggiorno BO e dopo aver completato l'aggiornamento, non appena provo a farlo partire, mi arriva questo errore:

Error during initialization:
Failed to validate c:\program files (x86)\steam\steamapps\common\call of duty black ops\main\localized_Italian_iw09.iwd

Cosa devo fare? non vuole partire..

arkantos91
13-07-2011, 15:58
Prova con un controllo della cache di gioco con Steam ( tra le Proprietà quando clicchi con il tasto destro del mouse sul gioco nella libreria di Steam ).

Mozza85
13-07-2011, 16:23
Prova con un controllo della cache di gioco con Steam ( tra le Proprietà quando clicchi con il tasto destro del mouse sul gioco nella libreria di Steam ).

Ottimo! risolto proprio in quel modo.
Dio bel sto gioco è nato sfigato e rimmarrà sfigato!:muro:

Gainas
14-07-2011, 10:10
e credo che sia anche già morto sfigato, o almeno lo spero... :mad:

Mozza85
25-07-2011, 13:21
Ragazzi mi è successa una cosa allucinante,
oggi accedo al gioco, mentre vado un server dei miei soliti preferiti, vedo che mi dice "scaricamento impostazioni" poi vengo buttato fuori dal server e quando ci riaccedo mi trovo tutti i prestigi azzerati..come se avessi appena comprato il gioco..
Chiudo e riapro steam e nulla da fare..tutto a zero..ma che CxxxO è successo?:muro:

Mozza85
26-07-2011, 19:52
oggi accedo al gioco, mentre vado un server dei miei soliti preferiti, vedo che mi dice "scaricamento impostazioni" poi vengo buttato fuori dal server e quando ci riaccedo mi trovo tutti i prestigi azzerati..come se avessi appena comprato il gioco..
Chiudo e riapro steam e nulla da fare..tutto a zero..ma che CxxxO è successo?:muro:

UP

dr_kabuto
26-07-2011, 20:07
Ciao,
prova le istruzioni a questo indirizzo: (forum Steam)
http://forums.steamgames.com/forums/showpost.php?p=23652419&postcount=178

cid81
01-08-2011, 19:11

E' sucessa la stessa identica cosa a me 5 minuti fa e non so come fare tu sei percaso riuscito a risolvere?

andreabert
01-08-2011, 22:04
raga...aiutatemi vi pregooo

non so cosa sia successo...ma black ops mi spegne il pc.
quando parto , faccio una partita.. tranuquilllo
poi qnd la partita finisce e carica la successiva, quasi verso la fine della barra di caricamento, il pc si spegne. a volte lo fa subito, a volte riesco a fare un paio d game prima che il pc si spenga
pensavo fosse un problema di overclock, anche se in gioco non mi da nessun problema. cosi l'ho abbassato, da 2.93 a 2.75 (originale gira a 2.66)
gioco, carico e bum...pc spento...
i driver video sono aggiornati...secondo voi cosa puo' essere??

Jack993
01-08-2011, 22:14
raga...aiutatemi vi pregooo

non so cosa sia successo...ma black ops mi spegne il pc.
quando parto , faccio una partita.. tranuquilllo
poi qnd la partita finisce e carica la successiva, quasi verso la fine della barra di caricamento, il pc si spegne. a volte lo fa subito, a volte riesco a fare un paio d game prima che il pc si spenga
pensavo fosse un problema di overclock, anche se in gioco non mi da nessun problema. cosi l'ho abbassato, da 2.93 a 2.75 (originale gira a 2.66)
gioco, carico e bum...pc spento...
i driver video sono aggiornati...secondo voi cosa puo' essere??

troppo caldo ? che temperature hai ? magari si alzano troppo velocemente e il pc per protezione si arresta...

andreabert
01-08-2011, 22:21
bha inizialmente pensavo anche io al troppo caldo.. xo' il fatto che durante il gioco non si spenga mi lascia qlc dubbio.. durante la fase di caricamento non penso che il processore debba spingere piu di quando muove la grafica..
la temperatura come faccio a vederla?

Blade4613
01-08-2011, 22:22
bha inizialmente pensavo anche io al troppo caldo.. xo' il fatto che durante il gioco non si spenga mi lascia qlc dubbio.. durante la fase di caricamento non penso che il processore debba spingere piu di quando muove la grafica..
la temperatura come faccio a vederla?

installa speedfan e msi afterburner però non ti dice le temp se il pc si spegneXD

andreabert
01-08-2011, 22:27
allora..
speedfan mi dice
gpu 56 gradi
temp 1 67 gradi
temp 2 44 gradi
xo' la temp 1 e 2 nn so a cosa si riferisca

Blade4613
01-08-2011, 22:28
allora..
speedfan mi dice
gpu 56 gradi
temp 1 67 gradi
temp 2 44 gradi
xo' la temp 1 e 2 nn so a cosa si riferisca

sono del north bridge della scheda madre e saranno delle ram le altre se non erro... ed msi cosa ti dice?

andreabert
01-08-2011, 22:33
appena finisce il download vedo..e' lentissimo

andreabert
01-08-2011, 22:38
gpu 54 gradi
cpu 64
son alti?

Blade4613
01-08-2011, 22:40
gpu 54 gradi
cpu 64
son alti?

non molto... ma ti si spegne solo con black ops?

andreabert
01-08-2011, 22:44
eh..ho solo quello installato...ahaahah

Blade4613
01-08-2011, 22:45
eh..ho solo quello installato...ahaahah

mmmh belloXD

Jack993
01-08-2011, 22:48
gpu 54 gradi
cpu 64
son alti?

fai partire black ops , mentre carica schiaccia ctrl+tab e guarda le temo su speedfan ... dovresti vedere prima che si spenga se si alzano di brutto...

andreabert
01-08-2011, 23:00
a quanto deve andare la temp. per mandare in autoprotezione il pc?

Blade4613
01-08-2011, 23:08
a quanto deve andare la temp. per mandare in autoprotezione il pc?

mi pare sui 90 la cpu

andreabert
01-08-2011, 23:13
mmm
prima con msi combustor son arrivate a 92 e il pc andava ancora..

Blade4613
01-08-2011, 23:17
mmm
prima con msi combustor son arrivate a 92 e il pc andava ancora..

ma la gpu da quello che ricordo dovrebbe reggere sui 100-110 prima di spegnere il pc, prova intanto questo, fai un grafico con la ventola di msi, basta che vai su msi, settings, fan, poi imposti i punti del grafico in boso che, in base alla temperatura della gpu la velocità della ventola aumenti, così guadagni anche 20°, poi siccome è un po' vecchiotta prova a darle una pulita dalla polvere

andreabert
01-08-2011, 23:36
grazie raga
pulito e' pulito.. compressore e aria son qui pronti e un ora fa ho dat una bella soffiata.
mi sa che la mia ventola era sempre al minimo... prima provavo al max e fa un casino assurdo..e non l'ho mai sentita andar cosi veloce.
cmq doma provo cn la ventola al max.. vediam che succede

Blade4613
01-08-2011, 23:37
grazie raga
pulito e' pulito.. compressore e aria son qui pronti e un ora fa ho dat una bella soffiata.
mi sa che la mia ventola era sempre al minimo... prima provavo al max e fa un casino assurdo..e non l'ho mai sentita andar cosi veloce.
cmq doma provo cn la ventola al max.. vediam che succede

tentiamo tuttoXD

Jack993
02-08-2011, 10:22
mi pare sui 90 la cpu

dipende dalla cpu , alcune anzichè spegnere il pc si downclockavano e andavano giù con i ghz , erano gli intel core mi sembra... alcuni riescono a reggere di più sui 120 gradi (tipo l'i5 ) che sul mac arriva anche a 100 102 gradi operativi... alcuni (i più vecchi) reggono fino a 90 gradi alcuni anche a 80 ... dipende dalla cpu...

Blade4613
02-08-2011, 10:23
dipende dalla cpu , alcune anzichè spegnere il pc si downclockavano e andavano giù con i ghz , erano gli intel core mi sembra... alcuni riescono a reggere di più sui 120 gradi (tipo l'i5 ) che sul mac arriva anche a 100 102 gradi operativi... alcuni (i più vecchi) reggono fino a 90 gradi alcuni anche a 80 ... dipende dalla cpu...

ah, eccoXD per quello dicevo mi pare perchè non ne ero certo

Prezioso
08-08-2011, 16:22
ragazzi sono 2 giorni che provo a giocare ma mi dice che il gioco non è disponibile :rolleyes:

c'è qualche problema?

Floro Flores
08-08-2011, 16:29
ragazzi sono 2 giorni che provo a giocare ma mi dice che il gioco non è disponibile :rolleyes:

c'è qualche problema?

Ci ho giocato ieri sera senza problemi

beuna
08-08-2011, 16:30

c'è qualche problema?

Giocato oggi pomeriggio senza nessun problema

Prezioso
08-08-2011, 16:36
per prova ho convalidato la cache.....ed è partito....mi ha scaricato un file da 8mb
strano perchè steam solitamente aggiorna sempre da solo :-\

maxxx88
18-08-2011, 18:22
Chiedo scusa per l'intrusione ma volevo chiedere un informazione, ultimamente anche a voi i server di black ops comincian a laggare più di prima ?

Io avrei un problema ovvero ogni tanto quando sparo, quindi clicca il mouse, il personaggio non spara oppure spara 1 colpo e poi si ferma da solo anche se io sto tenendo premuto.
Anche a voi capita ? A me prima lo faceva di rado adesso molto di più e penso anche che vari da server a server, non so se sia una coincidenza.

Blade4613
18-08-2011, 18:26
Chiedo scusa per l'intrusione ma volevo chiedere un informazione, ultimamente anche a voi i server di black ops comincian a laggare più di prima ?

Io avrei un problema ovvero ogni tanto quando sparo, quindi clicca il mouse, il personaggio non spara oppure spara 1 colpo e poi si ferma da solo anche se io sto tenendo premuto.
Anche a voi capita ? A me prima lo faceva di rado adesso molto di più e penso anche che vari da server a server, non so se sia una coincidenza.

a dir la verita con il mouse vecchio, l'x5 lo faceva, a forza di sbatterlo anche per questo problema si e sfondato e ora con il g9x non ho alcun problema, penso che abbia paura di fare la stessa fineXD non penso sia dipeso dal server, ma dal gioco in se o dal mouse, perche a me lo faceva e non lo faceva a giornate, ad altri miei amici sul mio stesso server succedeva cio nonostante a me non capitasse, poi il mio vecchio mouse alla fine ha tirato gli ultimi e quindi penso sia dipeso dal mouse o da qualche bug del gioco

maxxx88
18-08-2011, 18:28
a dir la verita con il mouse vecchio, l'x5 lo faceva, a forza di sbatterlo anche per questo problema si e sfondato e ora con il g9x non ho alcun problema, penso che abbia paura di fare la stessa fineXD non penso sia dipeso dal server, ma dal gioco in se o dal mouse, perche a me lo faceva e non lo faceva a giornate, ad altri miei amici sul mio stesso server succedeva cio nonostante a me non capitasse, poi il mio vecchio mouse alla fine ha tirato gli ultimi e quindi penso sia dipeso dal mouse o da qualche bug del gioco

io il mouse l'ho appena cambiato, sia il vecchio che questo nuovo si comportano allo stesso modo, non credo sia l'input lag no ?

Blade4613
18-08-2011, 18:47
io il mouse l'ho appena cambiato, sia il vecchio che questo nuovo si comportano allo stesso modo, non credo sia l'input lag no ?

lol non credo :asd: penso sia un bug del gioco... o meglio, un'altra anormalita di questo bug chiamato cod

micronauta1981
21-08-2011, 13:54
ragazzi xche se cerco i server li trova ma nn me ne fa vedere manco uno :eek:

maxxx88
21-08-2011, 14:30
lol non credo :asd: penso sia un bug del gioco... o meglio, un'altra anormalita di questo bug chiamato cod

ok risolto, cioè diciamo che è tornato come prima, si è aggiornato il gioco ed è tornato a farlo poco.:D
comunque mi domando come mai la treyarch al posto di sparare le famose pack d'espansione non lavori per risolvere tutti i bugs, cioè va bene essere limitati però in un anno di continui aggiornamenti possibile che ci siano ancora problemi ?

-Maxx-
21-08-2011, 15:03
ragazzi xche se cerco i server li trova ma nn me ne fa vedere manco uno :eek:

Non è che ti sei dimenticato qualche filtro server settato in maniera sbagliata? (Tipo quando cerchi i server moddati tra quelli unranked) :fagiano:

maxxx88
23-08-2011, 23:25
Scusate ma solo io noto una fluidità leggermente inferiore in multiplayer che nel single ? i frames son sempre 60 fissi ma ogni volta che entro in un server i primi secondo fa qualche microscatto oppure qualche esitazione e poi pian piano si stabilizza, ma la fluidità anche se apparentemente fluido mi dà la sensazione che comunque non lo sia come in single player. :mbe:
Qualcuno può confermare ?

mattxx88
25-08-2011, 09:38
qualcuno sa dirmi se nella versione pc, funziona il multiplayer a schermo condiviso come su console?

dr_kabuto
25-08-2011, 09:41
Ciao,
non mi risulta che sia possibile, anche perchè non è previsto l'uso di pads per giocare (eresiaaaaa!!) :D

mattxx88
25-08-2011, 09:52
si lo so, ma a me nn interessa black ops, lo voleva provare un mio amico per giocarlo con grafica pc.. ma aimè e un xboxaro sto qua

jack.89
25-08-2011, 15:32
Scusate ma solo io noto una fluidità leggermente inferiore in multiplayer che nel single ? i frames son sempre 60 fissi ma ogni volta che entro in un server i primi secondo fa qualche microscatto oppure qualche esitazione e poi pian piano si stabilizza, ma la fluidità anche se apparentemente fluido mi dà la sensazione che comunque non lo sia come in single player. :mbe:
Qualcuno può confermare ?

:help:

beuna
25-08-2011, 16:09
:help:

Forse lagga un pochino perchè si stanno unendo gli altri giocatori.

Da quel che ho capito giochi con il vsync(dici che hai i frames cappati a 60). Se si, toglilo subito. In CoD più frames fai meglio è

jack.89
25-08-2011, 16:17
Forse lagga un pochino perchè si stanno unendo gli altri giocatori.

Da quel che ho capito giochi con il vsync(dici che hai i frames cappati a 60). Se si, toglilo subito. In CoD più frames fai meglio è

mi fa tearing.
ho un 60hz come monitor

beuna
25-08-2011, 17:03
mi fa tearing.
ho un 60hz come monitor

Non c'entra nulla, anche se hai il monitor 60hrz la differenza tra 60 e 150 fps si nota eccome, soprattutto nel multy.

Riguardo al tearing non saprei, mai avuto

OldWood
26-08-2011, 16:33
Avete notato che nelle ultime settimane è diventato rarissimo giocare in una partita classificata senza trovare cheaters ?

Blade4613
26-08-2011, 16:35
Avete notato che nelle ultime settimane è diventato rarissimo giocare in una partita classificata senza trovare cheaters ?

settimane? :asd:

dr_kabuto
26-08-2011, 20:37
Io trovo che ce ne sono pochi in generale, fai te :D

jack.89
27-08-2011, 09:58
anche io il problema del arma che non spaza cavolo ! c'è stato un arco di tempo in cui non sparava proprio dovevi cliccare 2-3 volte per sparare un colpo, sparava solo quando stavo fermo :doh:

dopo qualche minuto s'è sbloccato un po ma.............che schifo.

Blade4613
27-08-2011, 10:45
anche io il problema del arma che non spaza cavolo ! c'è stato un arco di tempo in cui non sparava proprio dovevi cliccare 2-3 volte per sparare un colpo, sparava solo quando stavo fermo :doh:

dopo qualche minuto s'è sbloccato un po ma.............che schifo.

io ieri ho giocato a gungame in un server non ranked con dei miei amici, le ho vinte tutte tranne una, ma perchè erano scarsissimi, e vabbè ho visto salti in avanti pazzeschi con le coltellate alla commando di mw2, e un po' lo sapevo, le mie coltellate andavano a vuoto mentre l'altro accoltellava l'aria e mi uccideva, poi ho visto che l'96a1 spara ancora storto anche se in modalità mirino... cioè, va bene che ormai questo gioco è quasi giunto alla fine certa, ma almeno dei miglioramenti sostanziosi con le patch potevano farli

CoreVD
11-10-2011, 17:40
Solo a me oggi non va? Steam mi dice che il gioco non è disponibile...

Blade4613
11-10-2011, 17:43

no, in pratica l'activision ha deciso di sopprimere black ops perchè fà schifo, non è in grado di girare nemmeno con un i7 e una 5870 quindi si aspetta mw3

CoreVD
11-10-2011, 17:46
Oppure BF che a sto giro, sento dire, che sarà 3-4 passi avanti a COD...

PS: non va manco a te quindi?

Blade4613
11-10-2011, 17:48
Oppure BF che a sto giro, sento dire, che sarà 3-4 passi avanti a COD...

PS: non va manco a te quindi?

sono mesi che non lo aprò è morto per me, è appena finita la beta di bugtlefield 3 e devo dire che apparte dei bug del cavolo non mi è dispiaciuta, almeno non hai i minchioni che saltano fuori dagli angoli o che misteriosamente si inginocchiano per terra mentre ti sparano... lì è un po' più realistico, non puoi sparare o mirare se ti sdrai

mirmeleon
11-10-2011, 21:37

Pure a me ma cosa è successo???
:eek:

beuna
11-10-2011, 22:28
Il gioco va e funziona molto bene.

Steam toglie il gioco solo se avete usato key russe.

zerotre
11-10-2011, 22:41
non le toglie non le toglie :asd: :asd:

io il 25 di questo mese lo disinstallo.

e ho detto tutto.

Blade4613
12-10-2011, 16:47
non le toglie non le toglie :asd: :asd:

io il 25 di questo mese lo disinstallo.

e ho detto tutto.

bf3 esce in europa il 29 il 25 è in usa :(

zerotre
12-10-2011, 16:57
bho mi sa' che esce per chi ha fatto il preorder....
vabbe' lo disinstallo comunque...

ho giocato per 10 giorni alla beta di bf3 e a parte i bug e' veramente di un'altra dimensione, e' stato come quando ho installato quake con la diamond monster 3d, e consideriamo che la beta e' la versione del gioco nello stato di agosto, quindi molti problemi erano gia' risolti, alla fine cod e' un giochino basato sui riflessi, e molto sulla fortuna, veloce si, ma triste, bf3 e' di tutt'altro spessore...

Blade4613
12-10-2011, 17:35
bho mi sa' che esce per chi ha fatto il preorder....
vabbe' lo disinstallo comunque...

ho giocato per 10 giorni alla beta di bf3 e a parte i bug e' veramente di un'altra dimensione, e' stato come quando ho installato quake con la diamond monster 3d, e consideriamo che la beta e' la versione del gioco nello stato di agosto, quindi molti problemi erano gia' risolti, alla fine cod e' un giochino basato sui riflessi, e molto sulla fortuna, veloce si, ma triste, bf3 e' di tutt'altro spessore...

ovvio, è vero anche i bugs sono risolvibili e non molto fastidiosi, a me piaceva anche metro una volta imparato che armi usare e come muoversi, rushare con l'sks con silenziatore e mirino termico spacca:D pure andare all'assalto con il pkm pecheneg è fortissimo, e nessun bimbominkia che esce dagli angoli sparando e saltando o che si sdraiano mentre ti sparano, è il paradiso

zerotre
12-10-2011, 17:43
si ci capiamo insomma, e' quello che volevo dire.

l'unica cosa fastidiosa e' l'ump45, e' troppo forte, spero mettano un po' di equilibrio.

Blade4613
12-10-2011, 17:44
si ci capiamo insomma, e' quello che volevo dire.

l'unica cosa fastidiosa e' l'ump45, e' troppo forte, spero mettano un po' di equilibrio.

WTF? ma perchè allora a me ci vogliono 15 colpi per seccare uno??? più che altro mi sembra stupido che l'sv98 oneshotti solo in headshot, così allora ti prendono per cheater, su 198 kills ne avevo fatte 162 di headshot-.-

mirmeleon
12-10-2011, 17:47
Il gioco va e funziona molto bene.

Steam toglie il gioco solo se avete usato key russe.

Ehm mi dispiace deluderti, ma io ho il gioco ORIGINALE......

zerotre
12-10-2011, 17:52
WTF? ma perchè allora a me ci vogliono 15 colpi per seccare uno??? più che altro mi sembra stupido che l'sv98 oneshotti solo in headshot, così allora ti prendono per cheater, su 198 kills ne avevo fatte 162 di headshot-.-

bhe per il cecchino e' un discorso a parte, sarebbe troppo semplice se bastasse un colpo solo, pure io ho usato l'sv98 e l'm405a, ma era un po' fastidioso essere uccisi da distanze enormi da gente con l'ump, ai quali magari facevi pure l'hit...

Ehm mi dispiace deluderti, ma io ho il gioco ORIGINALE......

Anche io :D

ma a volte succede, robe di steam, se ovviamente non riesci piu' a giocarci contattali che risolvono (si spera).

Blade4613
12-10-2011, 17:53
bhe per il cecchino e' un discorso a parte, sarebbe troppo semplice se bastasse un colpo solo, pure io ho usato l'sv98 e l'm405a, ma era un po' fastidioso essere uccisi da distanze enormi da gente con l'ump, ai quali magari facevi pure l'hit...

ma a volte succede, robe di steam, se ovviamente non riesci piu' a giocarci contattali che risolvono (si spera).

beh allora se siamo in tema, su bc2 metti le sabot e le magnum sul fucile a pompa e sei messo meglio che con il cecchino, a qualsiasi distanza il colpo non scende, sei un cecchino a pompa...

zerotre
12-10-2011, 18:03
si su bc2 e' capitato pure a me di vedere simili cose,
comunque, al di la di queste imperfezioni, bf3 stabilisce un nuovo limite, hanno migliorato di molto la dinamica del giocatore rispetto a bc2, molto piu' gradevole, hanno aggiunto la possibilita' di stendersi e le chicche come il riflesso della lente del cecchino, creando un buon mix, se poi ci mettiamo grafica e fisica... dopo 10 gg ho riaperto codbo e mi e' venuto il voltastomaco, e non mi aspetto molto di piu' da mw3 (purtroppo) ormai activision campa sugli allori di cod4, stessa grafica, stessa modalita' di gioco consolaro, tanto le loro decine di milioni di copie, specie su console, le vendono, almeno spero che questa volta bf3 dia una "sveglia", la concorrenza fa' sempre bene.

mirmeleon
12-10-2011, 18:10

Si ma ora sono due giorni di seguito che non funzia!
Sono andato sul forum di Steam ed anche li c'è gente con lo stesso problema, ma non si risolve!

P.S. Ho risolto con la verifica della cache del Gioco!
Si è riaggiornato ed ora è ok!