View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
p4noramix
19-11-2010, 08:33
Io ieri sera per la prima volta ho giocado davvero da dio, ho avuto solo qualche freeze di 6/7 secondi ma credo fossero dovuti al fatto che avevo pompato un po' troppo la scheda video.
Il mio utente Steam è romaldo78 (Wild Fox su BO) se avete modo di addarmi ve ne sarei grato perchè ancora non ci capisco un cippa con steam e la sera preferisco giocare che stare a 'smanettare'
Io dalle 20.00 alle 23.00 sicuramente stasera ci sono, poi se mia moglie avrà abbastanza sonno anche di più :sofico:
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.
chi non li conosce?non mi dire che inizi a giocare online ora?ieri sera ho rinunciato a giocare,un paioavevano aimbot settato al massimo,come toccava il tasto per sparare andava sui bersagli che una bellezza...(aspettiamo la prima iondata di ban del vac)cmq ce anche un modo di segnalare i giocatori sospetti...:D :D :D :D
Come?
Come?
mentre stai in un server - esc - player - segnala
_DoktorTerror_
19-11-2010, 08:51
Come?
se non sbaglio si puo guardare con chi si è giocato nelle ultime partite e guardare i profili dei giocatori dove ce anche l'opzione per segnalarli.
MORGOTH88
19-11-2010, 08:52
c'è anche una guida per i filmati a 1080p ma si devono toccare troppe stringe e ti passa la voglia...
potresti darmi il link?
Niente trovato: http://www.youtube.com/watch?v=O7gAa3j01eo&hd=1
LeviathanV
19-11-2010, 08:53
i cittoni nn saprei riconoscerli...si cè gente che ha percezioni ultrasensoriali xò nn vuol dire nulla..anche io sembro avere il settimo senso a volte ma in realtà è stata una botta di culo! XD
e x i punti in game...penso che in una partita tra umani in deathmatch al max il primo possa raggiungere la 40ina di punti! io una volta ho fatto 30 ma ero tipo dopato XD
i cittoni nn saprei riconoscerli...si cè gente che ha percezioni ultrasensoriali xò nn vuol dire nulla..anche io sembro avere il settimo senso a volte ma in realtà è stata una botta di culo! XD
e x i punti in game...penso che in una partita tra umani in deathmatch al max il primo possa raggiungere la 40ina di punti! io una volta ho fatto 30 ma ero tipo dopato XD
A me capitava spesso col 4:asd: comunque non è difficile scovarli. Della serie può andarti bene una, due, tre volte. Alla quarta il dubbio mi sorge e quando vedo che mi seguono con la mira anche se ancora non mi vedono mi sembra chiaro che c'è qualcosa che non va.
Il problema è che c'è gente un po' più accorta che non ti segue con la mira ma è impossibile che sappiano dove sono se non hanno l'uav attivo e ho il bonus per non fare rumore. Ripeto anche in quest' ultimo caso può andarti bene un paio di volte ma non tutta la partita:Prrr:
Dr Banana
19-11-2010, 09:09
ieri dopo un pò di riscaldamento ci ho preso gusto e ho iniziato a martellare...ma niente di che...il rateo è sempre stato massimo di 2...
il bello è che c'è già chi ti incolpa di wallhack ecc...la mia risposta la vedete nel video :)
http://www.youtube.com/watch?v=CTQ1mhJnz7U
stasera ne carico altri ma devo dire che il processo di caricamento e rendering è laborioso e la qualità di base è bassa...360p
prima devi sorbirti 5 min di filmato per passarlo sulla tua gallery, poi altri 5 minuti per il salvataggio su hd e poi il caricamento youtube...
c'è anche una guida per i filmati a 1080p ma si devono toccare troppe stringe e ti passa la voglia...
Doppio caricatore tutta la vita, ottima scelta! :D
Ma si sa se metteranno mano anche al sistema di respawn con sta patch? in certi casi è veramente ridicolo... vero che alcune mappe sono piccole ed in certi casi è quasi obbligato, ma a me sembra fatto a membro di segugio...
Domanda: non si possono assegnare comandi nel tastierino numerico?
A me capitava spesso col 4:asd: comunque non è difficile scovarli. Della serie può andarti bene una, due, tre volte. Alla quarta il dubbio mi sorge e quando vedo che mi seguono con la mira anche se ancora non mi vedono mi sembra chiaro che c'è qualcosa che non va.
Il problema è che c'è gente un po' più accorta che non ti segue con la mira ma è impossibile che sappiano dove sono se non hanno l'uav attivo e ho il bonus per non fare rumore. Ripeto anche in quest' ultimo caso può andarti bene un paio di volte ma non tutta la partita:Prrr:
consiglio del saggio neongio:
NON USATE LA MACCHINETTA COME PERK MA PREFERITE IL RADAR MAGARI CON PERK INFLESSIBILE in questo modo avrete la mappa con nemici visibili molto molto spesso...meglio vedere dove sono i nemici che giocare e perdere tempo con la rx....che poi il 90% delle volte ti uccidono mentre la guidi...
_DoktorTerror_
19-11-2010, 09:12
NON USATE LA MACCHINETTA COME PERK MA PREFERITE IL RADAR MAGARI CON PERK INFLESSIBILE in questo modo avrete la mappa con nemici visibili molto molto spesso...meglio vedere dove sono i nemici che giocare e perdere tempo con la rx....che poi il 90% delle volte ti uccidono mentre la guidi...
giusto ;)
Dr Banana
19-11-2010, 09:13
Quotone! L'altra sera sono uscito da un server ita perchè il 90% dei giocatori aveva inflessibile e rc-xd; sembrava di trovarsi nel multi di micro machines :D
In più l'UAV giova a tutta la squadra
E' stata una delle prime cose che ho cambiato...provata un po', ma andando avanti mi sono accorto che la rx e' davvero inutile e ho messo subito l'uav! ;)
LeviathanV
19-11-2010, 09:15
MAH spero li bannino tutti sti qua! che gusto cè nn lho mai capito! cmq ieri x la prima volta ho provato normale, carino..nn ero abituato a tutt quelle cose visualizzate XD cmq si..ci si deve sparare di +...ma manco tanto in confronto a veterano!
Evvai che anche questa mattina i server non vanno..solo che lo sistemano una volta per tutte perchè hanno rotto..
Una domanda extra, io ho qua il mio CoD Black Ops originale in Ita, vorrei fare un regalo alla mia morosa perchè ho fatto appassionare anche lei..poi prendere un CoD tipo da play o simile a meno e usare solo il seriale installandogli il gioco in ita dal mio dvd? cioè dvd mio ita e codice del nuovo dvd che prendo non ita..il gioco finale risulta in ita?
LeviathanV
19-11-2010, 09:20
E' stata una delle prime cose che ho cambiato...provata un po', ma andando avanti mi sono accorto che la rx e' davvero inutile e ho messo subito l'uav! ;)
bhu...quasi tutti hanno l'uav! poi con la macchinetta ci ammazzo sempre qualche poveraccio! XD
io consiglio invece la claymore...piazzarla dietro le porte ecc appena respawnati ogni volta è stupendo, quasi sempre ci casca qualcuno anche dopo un bel po.
e pensare che nn sono mai stato tipo da claymore..
_DoktorTerror_
19-11-2010, 09:22
da quando ho iniziato non ho ancora cambiato le ricompense delle uccisioni :)
uso le solite standard che mi sembrano buone...poi con l'approvigionamento e sempre una sorpresa cosa ci esce :asd:
Io macchinetta e uav li alterno...
alla fine pure la macchinetta è utile, se trovi un gruppo di nemici li killi insieme :sofico:
Del respawn ne parlavo pure io la pagina precedente, a tratti è decisamente ridicolo e sarebbe buono segnalarlo per un eventuale patch.
Io gli sto dando giù di veterano, voglio sbloccare invisibile pro :ciapet:
Darrosquall
19-11-2010, 09:30
no, è troppo divertente la macchinina :asd: :asd: :asd:
Th4N4Th0S
19-11-2010, 09:30
ieri dopo un pò di riscaldamento ci ho preso gusto e ho iniziato a martellare...ma niente di che...il rateo è sempre stato massimo di 2...
il bello è che c'è già chi ti incolpa di wallhack ecc...la mia risposta la vedete nel video :)
http://www.youtube.com/watch?v=CTQ1mhJnz7U
stasera ne carico altri ma devo dire che il processo di caricamento e rendering è laborioso e la qualità di base è bassa...360p
prima devi sorbirti 5 min di filmato per passarlo sulla tua gallery, poi altri 5 minuti per il salvataggio su hd e poi il caricamento youtube...
nel tuo video nel lagometro la barra gialla è fissa,come mai?
Evvai che anche questa mattina i server non vanno..solo che lo sistemano una volta per tutte perchè hanno rotto..
Una domanda extra, io ho qua il mio CoD Black Ops originale in Ita, vorrei fare un regalo alla mia morosa perchè ho fatto appassionare anche lei..poi prendere un CoD tipo da play o simile a meno e usare solo il seriale installandogli il gioco in ita dal mio dvd? cioè dvd mio ita e codice del nuovo dvd che prendo non ita..il gioco finale risulta in ita?
UP :D
p.s. io adoro la macchinetta..so che non è funzionale..ma mi piace andare in giro a sgommare e fare i salti (perchè se ci fate caso..non so perchè ma le mappe presentato tutte delle mini rampe in giro..ehehe:D )
LeviathanV
19-11-2010, 09:31
raga ma come si sblocca gioco di prestigio pro? °__°
e quello che ti fa correre + veloce?
Perche' non e' una registrazione di una partita in tempo reale...il video e' stato catturato in seguito dalla modalita' cinema!
è così in tutti i filmati che ho fatto non so perchè...penso perchè la registrazione non può tener conto del lag...penso sia un bug..provate anche voi..
DragonSoul
19-11-2010, 09:39
bhu...quasi tutti hanno l'uav! poi con la macchinetta ci ammazzo sempre qualche poveraccio! XD
io consiglio invece la claymore...piazzarla dietro le porte ecc appena respawnati ogni volta è stupendo, quasi sempre ci casca qualcuno anche dopo un bel po.
e pensare che nn sono mai stato tipo da claymore..
ti odio :cry: :ciapet:
UP :D
p.s. io adoro la macchinetta..so che non è funzionale..ma mi piace andare in giro a sgommare e fare i salti (perchè se ci fate caso..non so perchè ma le mappe presentato tutte delle mini rampe in giro..ehehe:D )
ci sono anche dei passaggi che ti fanno andare fuori mappa :D
Dr Banana
19-11-2010, 09:40
raga ma come si sblocca gioco di prestigio pro? °__°
e quello che ti fa correre + veloce?
Quando crei classe e devi selezionare una perk c'è scritto "premi tasto dx per le sfide pro" e ti dice quello che devi fare per sbloccare pro ( che poi devi acquistare)
ci sono anche dei passaggi che ti fanno andare fuori mappa :D
Si un paio di volte mi è capitato anche a me di andare sotto la mappa..tipo nella jungla :D
Up:D
DragonSoul
19-11-2010, 09:47
Si un paio di volte mi è capitato anche a me di andare sotto la mappa..tipo nella jungla :D
il top è nella mappa Nuke dove puoi andare dall'altra parte della mappa :D
Potresti comprarlo qui http://game.gamesplanet.com, lo pagheresti un po' di meno rispetto a play.
Ti mandano la key di attivazione per scaricarlo da steam. Ottenuta quella potresti provare l'installazione dal dvd. Io l'ho comprato da lì e l'ho scaricato da steam, ma nei dettagli del gioco mi esce acquistato presso rivenditore, come se fosse scatolato per cui forse potrebbe funzionare ciò che vuoi fare. ;)
p4noramix
19-11-2010, 10:15
click :yeah:
http://chrisabraham.com/claymore-thumb.jpg
Visto che siamo in tema filmati vi posto un paio di link di mie partite nella modalità scommessa un colpo in canna :)
http://www.youtube.com/watch?v=J4hFXKbSl9E
http://www.youtube.com/watch?v=8wRbmJMaaKs
Per registrarli sono andato nel cinema ho scelto la partita di mio interesse ed avviato la riproduzione registrando con fraps (prima di fare ciò ho reimpostato la risoluzione del gioco a 1280x720 in modo da non dover riscalare il video ecc.). Fatto ciò ho usato badaboom per comprimere in .mp4. E' un programmino che sfrutta la gpu per fare la compressione. Ci mette pochi minuti e il risultato non è male. Ovviamente si può aumentare la qualità del video, ma poi aumentano troppo le dimensioni e caricarlo su youtube con una misera alice 7 mega non è il massimo.
Ditemi cosa ne pensate. ;)
DragonSoul
19-11-2010, 10:29
:cry: :cry:
veramente vi odio, ma poi capita che uno tipo mi uccide solo con le claymore :mc:
Quest'aggeggio dà parecchia noia! :D
Il problema è che in BO l'hanno resa meno visibile.
Comunque ho cominciato ad usarla anche io e qualche kill in più l'ho fatta! :D
Salve gente avrei una domanda da porvi.
Ho creato un piccolo video tramite cinema e selezionato quello che mi serviva e poi l'ho condiviso.
Per caso questo video è sul pc?Perchè lo volevo mettere sul tubo per postarlo sui forum.Grazie mille :D
Salve gente avrei una domanda da porvi.
Ho creato un piccolo video tramite cinema e selezionato quello che mi serviva e poi l'ho condiviso.
Per caso questo video è sul pc?Perchè lo volevo mettere sul tubo per postarlo sui forum.Grazie mille :D
Dovrebbe essere in ./Steam/steamapps/common/call of duty black ops/movies/
Dovrebbe essere in ./Steam/steamapps/common/call of duty black ops/movies/
Ottimo ti ringrazio :D
EDIT:Scusate se rompo ancora.Ma hanno una qualità veramente pessima.Sapete come mai?
Ma la claymore sarebbe l'equivalente delle bouncing betty di CoDWAW?
Ma la claymore sarebbe l'equivalente delle bouncing betty di CoDWAW?
più o meno, le cley esplodono solo frontalmente, quindi possono esser usate per pararsi il sedere quando si campera....
Il problema è che su cod4 si riuscivano ad evitare correndo, qua è praticamente impossibile salvarsi una volta attivate. Sapete indicarmi un server senza tutte ste lamerate? Senza claymore, gig-nikko, ultima chance e possibilmente anche lanciagranate:sofico:
Il problema è che su cod4 si riuscivano ad evitare correndo, qua è praticamente impossibile salvarsi una volta attivate. Sapete indicarmi un server senza tutte ste lamerate? Senza claymore, gig-nikko, ultima chance e possibilmente anche lanciagranate:sofico:
play your dream o roba simile ieri non aveva perk...
play your dream o roba simile ieri non aveva perk...
Grazie, provo a cercarlo. Ma non c'è un modo per cercare manualmente un server? Devo per forza scorrerli tutti e trovare quello che mi interessa?:mbe:
Grazie, provo a cercarlo. Ma non c'è un modo per cercare manualmente un server? Devo per forza scorrerli tutti e trovare quello che mi interessa?:mbe:
quello che dico io è italiano con titolo a colori come la bandiera italiana e almeno a me pingava 45/50 massimo
non ho altri dettagli
Io mi diverto troppo a vedere quelli che si incazzano e scrivono nella chat dopo esser stati beccati da una clay! Ahah
Fenrir87
19-11-2010, 11:59
Basozo ieri t'ho sparato 20 volte e tu ancora con sta pistola da terra che miravi! Ci vuole un attacco al napal per seccarti???
C'era pure io per un paio di partite, Bazoso (il Cavaliere Grigio immagino :D ) l'ho revivato solo per farsi fare l'uccisione finale della partita :sofico:
PS In game ero Odino87, il pirlone che andava di rpg :mc:
mi dispiace dirlo ma i citti in cod bo ci sono ma ce un altra cosa che i cittoni non hanno messo in conto! v.a.c. e cambiato ,si il vac banna dopo un mese ma ora anno messo i video su tutti i giocatori ,praticamente basta visionare un video che sembra che cittano e salvarlo e hai una prova per cui il vac lo bannae basta.io ne ho trovato per ora solo uno ,gli altri mi sembravano cittoni ma visionandoli non lo erano , io i citti li ho avuti e so riconoscerli ,ma preferisco non averli xke e piu divertente senza ,io i citti li ho dovuti comprare xke su codmw2 era impossibile giocare ma in server privati tra il mio clan non mi sono mai permesso di usarli .
se in bo ci sono i cittoni lasciateli stare ,salvatevi i nomi e i video e poi il vac pensera a tutto loro ,ha segnalateli "uso trucco" .
quello che dico io è italiano con titolo a colori come la bandiera italiana e almeno a me pingava 45/50 massimo
non ho altri dettagli
Trovato play for kill. Bello però che ci siano le regole e metà dei giocatori avevano clay e last stand. Quanto li odio! Se ci sono delle regole si rispettano, altrimenti si cambia server:mad:
mi dispiace dirlo ma i citti in cod bo ci sono ma ce un altra cosa che i cittoni non hanno messo in conto! v.a.c. e cambiato ,si il vac banna dopo un mese ma ora anno messo i video su tutti i giocatori ,praticamente basta visionare un video che sembra che cittano e salvarlo e hai una prova per cui il vac lo bannae basta.io ne ho trovato per ora solo uno ,gli altri mi sembravano cittoni ma visionandoli non lo erano , io i citti li ho avuti e so riconoscerli ,ma preferisco non averli xke e piu divertente senza ,io i citti li ho dovuti comprare xke su codmw2 era impossibile giocare ma in server privati tra il mio clan non mi sono mai permesso di usarli .
se in bo ci sono i cittoni lasciateli stare ,salvatevi i nomi e i video e poi il vac pensera a tutto loro ,ha segnalateli "uso trucco" .
UUUUUUUUUUU:nono: :nono: :nono: :nono: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Beh, che dire se non COMPLIMENTI! :doh: :doh: :doh:
arma1977
19-11-2010, 12:14
Cosa ti porta ad usarli?Un senso di inferiorità e quindi fai uso di cheat per essere superiore?
Mamma mia che personaggi:doh:
C'era pure io per un paio di partite, Bazoso (il Cavaliere Grigio immagino :D ) l'ho revivato solo per farsi fare l'uccisione finale della partita :sofico:
Si! Mi ricordo di te! Ti ho nella lista! Ci becchiamo stasera?
capo82pjk
19-11-2010, 12:20
ciao, volevo sapere se c'è un modo per cambiare squadra durante una partita classificata, la voce è in grigetto
DragonSoul
19-11-2010, 12:21
patetico
Play your Dream, fino a poco fa aveva le perck disbilitate :)
E appena ce lo attivano pure il nostro :sofico:
Patetico, come il tuo italiano d'altronde :rolleyes:
Fenrir87
19-11-2010, 12:31
Si! Mi ricordo di te! Ti ho nella lista! Ci becchiamo stasera?
Purtroppo da ieri ho cominciato a fare il turno di notte al lavoro :muro: e fino a fine settimana prossima in teoria ci sono dalle 14.00 alle 20.00 circa (tranne i giorni di riposo :fagiano: )
PS Ho cambiato Steam ID, adesso dovrei essere Fenrir87 come sul forum :read: ditemi se vi risulta :stordita:
Play your Dream, fino a poco fa aveva le perck disbilitate :)
E appena ce lo attivano pure il nostro :sofico:
Ah ma allora si chiama veramente così. Io ho trovato play for kill e non li ha disabilitati però ci sono le regole che compaiono ogni tanto. Aspetto con ansia il vostro server :sofico:
io sono Guzza_89 su Steam...e in-game sono "The Bear Jew" :D ...ho già aggiunto un po di gente... ;)
_DoktorTerror_
19-11-2010, 12:38
per chi mi volesse aggiungere, per fare qualche partitella assieme, il mio nick su
steam è StarScream (ho lo stesso avatar del forum :))
vergogna no comment...ma controllare un pò la grammatica di quel che si scrive no eh?
Si tra l'altro c'è gente che in mod veterano sta fisso di lanciarazzi :doh:
Sarebbe figo un partitone tra noi tutti assieme
Però sta cosa delle segnalazioni spero sia fatta bene, magari per una segnalazione bannano uno che non usa cheat... cioè, io non corro il rischio, ma gente con skill alta magari si... anche perchè chi rosica da subito del chettone e magari poi segnala
Criminal Viper
19-11-2010, 12:42
http://www.rcdrift.it/public/forum/images/smilies/icon_facepalm.gif
per chi mi volesse aggiungere, per fare qualche partitella assieme, il mio nick su
steam è StarScream (ho lo stesso avatar del forum :))
non so perchè ma mi dice "Impossibile trovare StarScream" ...non è che è tutto minuscolo o altro? ;)
_DoktorTerror_
19-11-2010, 12:51
non so perchè ma mi dice "Impossibile trovare StarScream" ...non è che è tutto minuscolo o altro? ;)
eh no ;)
http://img99.imageshack.us/img99/5574/steamidscreen.jpg
ahahahaha!!!
Ragazzi se volete aggiungermi io sono KillShot85 su steam e [ENT]MoZZa su Cod :D
:asd:
LeviathanV
19-11-2010, 13:16
odino sisisisi ti ho visto spesso!!! XD ma in quel casino è stato un massacro! ma voi state sempre a veterano vero? iero sera ho provato normale e nn vi ho beccati
ricordo a tutti che sono bazoso_it (x addarmi monozangardo)
Dany16vTurbo
19-11-2010, 13:34
Aggiunti un pò di contatti steam in prima pagina ;)
Ma dobbiamo cambiare la TAG HWU?
LeviathanV
19-11-2010, 13:36
Ma dobbiamo cambiare la TAG HWU?
MI PARE di capire che nn si puo
Dany16vTurbo
19-11-2010, 13:38
MI PARE di capire che nn si puo
Ci sono stati problemi in passato, quindi NIENTE TAG HWU :rolleyes:
No problem... Che usiamo x riconoscerci?
odino sisisisi ti ho visto spesso!!! XD ma in quel casino è stato un massacro! ma voi state sempre a veterano vero? iero sera ho provato normale e nn vi ho beccati
ricordo a tutti che sono bazoso_it (x addarmi monozangardo)
Ma sei di monza?
Tralasciando l'italiano...dovresti vergognarti, il fatto che tu non sia capace di competere con gente in gamba senza usare CHEAT non ti giustifica affatto!!!
Fenrir87
19-11-2010, 13:45
Aggiunti un pò di contatti steam in prima pagina ;)
Ho cambiato l'ID Steam e l'ho messo uguale a quello del forum = Fenrir87, puoi cambiare in prima pagina? grazie ;)
i citti li anno tutti dentro ,puoi postare solo se li ai comprati ,senza i citti sei un perdente .
http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101119144557_coolface.png
i citti li anno tutti dentro ,puoi postare solo se li ai comprati ,senza i citti sei un perdente .
http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101119144557_coolface.png
Anche senza le "H" però!!!! Eddai cazzo!
Anche senza le "H" però!!!! Eddai cazzo!
sarà fatto apposta! tu che dici? :asd:
modo di scrivere, mettere lo spazio prima della virgola, errori di ortografia e discorso da bbk + faccina finale da troll non sono serviti a fartelo capire! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif
dr_kabuto
19-11-2010, 13:54
Ciao a tutti,
come molti di voi sto giocando a BO dopo centinaia di ore passate ad inveire contro presunti cheater e lag in MW2.
Devo dire che dopo la patch dei giorni scorsi problemi di stuttering non ne ho più visti (a parte qualche sporadico episodio all'inizio del match) come ping vado dai 50-80ms (e rispetto ad MW2 è un paradiso visto che mi è capitato raramente di hostare la partita).
Io non ho un portatile molto prestante e devo giocare con una risoluzione bassa (1024x768, AA2x, anisotropico 4, texture automatiche e no ombre); se provo a impostare la risoluzione nativa (1440x900) il gioco perde qualche cosa in fluidità però aumenta di brutto il ping con una estrema difficoltà a mirare ai nemici e scontri testa a testa persi a go go...
Il gioco cmq è divertentissimo, le mappe sono di dimensioni ragionevoli e varie, un sacco di sfide ed armi (la mia favorita è l'AUG, precisa e con alto rate di fuoco) e killstreak adeguati (in QG è divertente usare la macchinina da fare esplodere su diversi nemici contemporaneamente mentre cercano di conquistare la base :D :D ) . Peccato per la modalità zombie, 9 su 10 ti butta fuori dalla lobby ancora prima di iniziare a giocare, speriamo risolvano con la prossima patch!
Ah, in steam sono dr_kabuto ;)
sarà fatto apposta! tu che dici? :asd:
modo di scrivere, mettere lo spazio prima della virgola, errori di ortografia e discorso da bbk + faccina finale da troll non sono serviti a fartelo capire! http://www.pctunerup.com/up//results/_201011/20101117162309_arg.gif
Certo! Intendevo riguardo al tizio di prima... Con l'iphone non riesco a fare il multiquote...
Dany16vTurbo
19-11-2010, 13:58
Ho cambiato l'ID Steam e l'ho messo uguale a quello del forum = Fenrir87, puoi cambiare in prima pagina? grazie ;)
Fatto ;)
Come tag userei HUF. Hardware Upgrade Forum.
Dany appena puoi aggiungi pure il mio :) ...grazie ;)
Steam ID: Guzza_89
Nickname: -The Bear Jew-
Come tag userei HUF. Hardware Upgrade Forum.
Credo che il problema sia legato proprio al forum ed al suo nome... Non lo so però... X me va bene qualsiasi cosa...
LeviathanV
19-11-2010, 14:20
dai deciso come tag x riconoscerci mettiamo -bazo ci uccide tutti- OK? XDDDDDDDDDDD :sofico:
Credo che il problema sia legato proprio al forum ed al suo nome... Non lo so però... X me va bene qualsiasi cosa...
Come ho gia detto in Precedenza il forum e il "buon" Paolo Corsini non vogliono essere associati a gruppi di utendi che giocano on-line e a competizioni di alcun genere...
CMQ come ho gia detto il per trovarsi è molto semplce Venite in team speak a sghigniazzare con noi
:read:
p4noramix
19-11-2010, 14:28
HWF
acronimo di:
Hard War Forum :sofico:
dai deciso come tag x riconoscerci mettiamo -bazo ci uccide tutti- OK? XDDDDDDDDDDD :sofico:
Ahahahahahh c sto! Cmq potremmo creare un gruppo steam per chattare quabdo siano in game o per decidere in che server entrare tutti assieme e spaccare un po' di culi!!!!!!
HWF
acronimo di:
Hard War Forum :sofico:
Appunto nn se puede...:sofico:
Non capisco il problema comunque al massimo lo mettiamo al contrario (UWH) così non assume significati particolari se non quello di riconoscerci in game.
Prese pure le cuffiette con microfono! ;)
Non capisco il problema comunque al massimo lo mettiamo al contrario (UWH) così non assume significati particolari se non quello di riconoscerci in game.
UHW non e' male, infondo per riconoscersi và benissimo! io lo cambio al volo :D
ah, il mio id è si justandy82, ma in game sono Chuck Bartowski eh :ciapet:
Floro Flores
19-11-2010, 14:45
Hai cambiato l'ID? mica si può cambiare l'ID :mbe:
UHW non e' male, infondo per riconoscersi và benissimo! io lo cambio al volo :D
Ok, cambiato anche io in questo momento. UHW
Perchè non 8BBK? Che starebbe per odio i bimbiminkia. :D (l'8 sta per hate, odio in inglese ;))
H ard W ar U ndercovers C lan
ma sto UHW va messo nel clan?
iNfectedMachine
19-11-2010, 14:57
Perchè non 8BBK? Che starebbe per odio i bimbiminkia. :D (l'8 sta per hate, odio in inglese ;))
in usa si scrive H8, se tu scrivi solo 8 la pronuncia è diversa da hate. :O
in usa si scrive H8, se tu scrivi solo 8 la pronuncia è diversa da hate. :O
Boh non saprei come si abbrevia in usa. Sono solo andato per assonanza eight - hate si avvicinano come pronuncia ;-)
Fenrir87
19-11-2010, 15:07
Hai cambiato l'ID? mica si può cambiare l'ID :mbe:
Scusa, intendevo il nome profilo :stordita: l'ID è sempre quello....
p4noramix
19-11-2010, 15:08
spetta spetta... si potrebbe fare
WLF
W La Fionda
mi sembra che al livello 48 si puo' prendere 'sta Fionda costa 30-50 €, a seconda del modello :D
No ok, smetto, 'chè se qualcuno non prende in mano la situazione non ce la si puo' fare.
oggi a lavoro mi va di lusso. Vi prego di trovare un accordo entro le ore h 17.55
LeviathanV
19-11-2010, 15:12
messo anche io UHW e voglio la fionda da 50euro XD
Floro Flores
19-11-2010, 15:18
Scusa, intendevo il nome profilo :stordita: l'ID è sempre quello....
occhio che chi vuole aggiungerti a steam deve mettere sempre l'ID, quindi se in home fai mettere il nickname, non ti troveranno mai :)
p4noramix
19-11-2010, 15:27
messo anche io UHW e voglio la fionda da 50euro XD
[UHW] Wild Fox pronto alla battaglia.
Se qualcuno mi piega come si fa per entrare nello stesso server degli amici sarebbe cosa gradita, così intanto mi faccio una cultura
PS la fionda pero' si puo' prendere solo nella mappa Emily Way e non ho ancora capito come si sblocca.
Floro Flores
19-11-2010, 15:29
[UHW] Wild Fox pronto alla battaglia.
Se qualcuno mi piega come si fa per entrare nello stesso server degli amici sarebbe cosa gradita, così intanto mi faccio una cultura
PS la fionda pero' si puo' prendere solo nella mappa Emily Way e non ho ancora capito come si sblocca.
Quando vai nel browser server, in alto dopo classifficati, non classificati e scommesse, c'è AMICI, ci clicchi, e aggiorni :D
eh pensare che aveva scritto UWH :asd: ..invece tutti hanno messo UHW :D
p4noramix
19-11-2010, 15:33
Quando vai nel browser server, in alto dopo classifficati, non classificati e scommesse, c'è AMICI, ci clicchi, e aggiorni :D
:fiufiu:
che tonto eh.
vabbeh, grazie.
ma sto UHW va messo nel clan?
Esatto. [UHW] EFFLA
eh pensare che aveva scritto UWH :asd: ..invece tutti hanno messo UHW :D
Meglio così (ancor meno riconducibile al forum), mi sono anche io adeguato alla massa :D LOL, alla fine è solo una sigla che riconosce i partecipanti a questo thread! Non ha altro valore se non questo!
Esatto. [UHW] EFFLA
Grazie ;)
C'ho taggato pure l'AK74u :D
LeviathanV
19-11-2010, 16:01
Esatto. [UHW] EFFLA
mi da errore se ti addo con questo nome:O
Fenrir87
19-11-2010, 16:11
occhio che chi vuole aggiungerti a steam deve mettere sempre l'ID, quindi se in home fai mettere il nickname, non ti troveranno mai :)
ma porc.... errore mio, intendevo dire che in-game sono sempre fenrir87 :fagiano:
Dany mi puoi rimettere Fenrir87 = Odino87 in prima pagina??? :mc:
Grazie e scusa del disturbo, non sono molto pratico di Steam :doh:
_DoktorTerror_
19-11-2010, 16:13
quindi occore lo steam ID :doh:
provate a trovare DoktorTerror e vedete se mi trovate fra gli utenti, perche prima mi hanno detto che con StarScream non mi ci si trova :mbe:
bho
mi da errore se ti addo con questo nome:O
metti solo EFFLA :D
provate a trovare DoktorTerror e vedete se mi trovate fra gli utenti, perche prima mi hanno detto che con StarScream non mi ci si trova :mbe:
bho
Trovato ed addato ;)
LeviathanV
19-11-2010, 16:19
addati tutti tranne [UHW] ENTMoZZa XD che mi da errore
ragassuoli! mettete [UHW] prima del nome così cè + gusto a mazzuolarvi su su u_u
[RenderMAN]
19-11-2010, 16:19
ragazzi aggiungete anche me alla lista:
[RenderMAN] - steamid: RenderMAN
Sto cercando un sito o blog che mostri l'elenco completo dei simboli delle carte giocatori, potete aiutarmi?
addati tutti tranne [UHW] ENTMoZZa XD che mi da errore
ragassuoli! mettete [UHW] prima del nome così cè + gusto a mazzuolarvi su su u_u
Bisogna anche trovarsi che non è semplice!:D
bho
Ora va.
Comunque con questi nick state/sto facendo un casino della malora :asd:
_DoktorTerror_
19-11-2010, 16:45
Ora va.
Comunque con questi nick state facendo un casino della malora :asd:
ma con DoktorTerror?
giorgiostyle
19-11-2010, 16:48
ULTERIORE NOTIZIA DEGLI SVILUPPATORI(QUESTA E' UN OTTIMA NOTIZIA)
RULLO DI TAMBURI......
Several hours of testing to go before MP patch can be approved. Still morning on West Coast US.
Ma sto maledetto BO mi va sempre in crash!
A volte mi esce errore fatale, a volte errore directx!
Non capisco, ho tutti i driver aggiornati. Ogni tot di partite mi esce con qualche errore. Lo fa sempre.
Succede anche a voi?
_DoktorTerror_
19-11-2010, 16:54
si
ok grazie ;)
chi mi vuole aggiungere deve cercare DoktorTerror :D
scusate per l'errore
ok grazie ;)
chi mi vuole aggiungere deve cercare DoktorTerror :D
scusate per l'errore
Di nulla ;)
Ma sto maledetto BO mi va sempre in crash!
A volte mi esce errore fatale, a volte errore directx!
Non capisco, ho tutti i driver aggiornati. Ogni tot di partite mi esce con qualche errore. Lo fa sempre.
Succede anche a voi?
Fin'ora no :sperem:
Io ho solo problemi di stabilità linea. A volte mi esce "connessione interrotta" e mi tocca chiudere tutto oppure sperare si sistemi da solo(solitamente dopo un pò si riallaccia).
devilcry
19-11-2010, 17:02
Chi vuole Aggiungermi cercatemi con Greyfox981
_DoktorTerror_
19-11-2010, 17:07
io non ti aggiungo :asd:
:asd: aggiunto
Ho anche aggiunto la tag del clan: UHW :cincin:
ULTERIORE NOTIZIA DEGLI SVILUPPATORI(QUESTA E' UN OTTIMA NOTIZIA)
RULLO DI TAMBURI......
Several hours of testing to go before MP patch can be approved. Still morning on West Coast US.
aaaaaa che palle! Questo vuol dire che non uscirà stasera; io non ce la faccio più con i cali di frame frequenti
Ma le cuffie e il mic x funzionare basta che sia attiva l'opzione chat vocale? Perchè durante il gioco parlo ma nn si sente nada...
Quella scheda grafica rientra a malapena nei requisiti minimi,e di essi non ci si può fidare molto.
Ma hai letto bene i requisiti il minimo è una 8600gt.
La 9500 gt è di gran lunga superiore ai requisiti
Ma hai letto bene i requisiti il minimo è una 8600gt.
La 9500 gt è di gran lunga superiore ai requisiti
:D :D :D
aaaaaa che palle! Questo vuol dire che non uscirà stasera; io non ce la faccio più con i cali di frame frequenti
Io invece nelle ultime partite di poco fa ho notato un po' di lag anche nei server con ping basso :fagiano:
whattie089n
19-11-2010, 17:37
e neanche domani conta che loro sono 6/7 ore indietro e non credo lavorino la notte
comunque sono onorevolepaolo su steam se volete addarmi
torcioni
19-11-2010, 18:17
ciao a tutti , sono nuevo e già rilavato diverse volte con perlana . Volevo chiedere se qualcuno gentilmente aveva in formato P(orco) D(ue) F(agioli !!) o Jpeg la guida strategica ufficiale ( general caporal maggiore ) del COD Black OPS ??
Mi interessava la parte del multiplayer .
Mi spiego ..... oggi l ho comprata al negozio : 19,90 zuri , poi quando sono uscito mi ha investito un camion , la guida è volata sui binari della ferrovia e proprio mentre stava per passare il treno è planato superman e l ha raccolta , stava per diventare SuperFrecciaRossa . E alla fine se l' è tenuta lui . . . . che giornataccia !!!!!
ciao a tutti , sono nuevo e già rilavato diverse volte con perlana . Volevo chiedere se qualcuno gentilmente aveva in formato P(orco) D(ue) F(agioli !!) o Jpeg la guida strategica ufficiale ( general caporal maggiore ) del COD Black OPS ??
Mi spiego ..... oggi l ho comprata al negozio : 19,90 zuri , poi quando sono uscito mi ha investito un camion , la guida è volata sui binari della ferrovia e proprio mentre stava per passare il treno è planato superman e l ha raccolta , stava per diventare SuperFrecciaRossa . E alla fine se l' è tenuta lui . . . . che giornataccia !!!!!
Ma che ri fumi?
Ahahahah! Ti stimo :D Ma alla fine la domanda qual'è? :ciapet:
o_O
Melting Blaze
19-11-2010, 18:33
il premio pe ril post più inutile ma più divertente va a.....torcioni!:D
e coem dicevano i pellerossa: "andiamo a fumare per siglare l'accordo!" ahahahaha
anche oggi niente news su patch
torcioni
19-11-2010, 18:46
ciao , me fumo le unghie dei piedi! . . . . quando mi crescono . . . .
La domanda è : qualcuno ha la guida ufficiale a call of duty black ops ?? a me interessa solo la parte del multiplayer online
p4noramix
19-11-2010, 18:55
Ho appena provato non funge. Non ho nessun filtro attivo nei server.
Avete idea di quale potrebbe essere il motivo?
Tra l'altro ricercando gli steam id non riesco a trovare nemmeno un un nick.
Sicuramente sono io il tonto, se qualcuno ha modo di aiutarmi la smetto con queste domande idiote. Promesso.
torcioni
19-11-2010, 19:10
sicuramente inutile è il tuo intervento , a me non sembra di aver chiesto nulla sugli indiani.
http://img703.imageshack.us/img703/723/promoc.jpg (http://aruclan.net)
Visto che a breve ci verra attivato il Server Propongo una bella battaglia tra gli utenti del forum.
I posti disponibili Sono 18 come ben potete immaginare Anche se 4 sono gia prenotati :D
Modalità mixed ( DEM, DOM, S&D)
No CLey, No GL e affini
Sever TS3 per organizzare le squadre
Data Giovedì 25 Novembre (?)
Iscrizioni:*
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccoglullo
*Copiate la lista non quotate
Ho appena provato non funge. Non ho nessun filtro attivo nei server.
Avete idea di quale potrebbe essere il motivo?
Tra l'altro ricercando gli steam id non riesco a trovare nemmeno un un nick.
Sicuramente sono io il tonto, se qualcuno ha modo di aiutarmi la smetto con queste domande idiote. Promesso.
Guarda, capita anche a me a volte di non vedere gli amici in game o, per esempio, anche gli ultimi server recenti... sono problemi ovviamente minori ma che sperino risolvino insieme a tutto il resto ;)
Comunque in questi casi ti consiglio nella schermata principale del gioco di cliccare su "amici" in basso a destra e prova ad entrare in partita da lì... La cosa negativa è che non sai in che server stiano ma se magari ci stai parlando in steam quello poi è il metodo + veloce.
Hai provato anche a farti invitare?
_DoktorTerror_
19-11-2010, 19:14
aumentano le richieste su steam :D
_DoktorTerror_
19-11-2010, 19:15
@Matalf
ma per che ora lo volete organizzare?
Mediamente di sera in modo da avere una buana possibilità che partecipi qualcuno del forum :asd:
_DoktorTerror_
19-11-2010, 19:18
Mediamente di sera in modo da avere una buana possibilità che partecipi qualcuno del forum :asd:
ma per sera intendi alle 21 o dopo le 23?
ma per sera intendi alle 21 o dopo le 23?
dalle 21:00 in poi...
la notte è lunga :asd:
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccoglullo
Mi aggiungo (al momento dovrei esserci). Metti come vuoi MoZZa85=KillShot85=ENTMoZZa
sicuramente inutile è il tuo intervento , a me non sembra di aver chiesto nulla sugli indiani.
Ma che caxxo stai dicendo?
Vieni sul forum senza presentarti (come da regolamento) per postare idiozie e chiedere un manuale perchè hai un gioco piratato al 100% e non riesci a giocare on-line..
QUindi un pò di correttezza per favore.
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccoglullo
Mi unisco volentieri!
Ech0Se7en (steam) = Ingame :D
peccato , la sera tardi lavoro , sara per la prossima ;)
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccoglullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
Copiate ve prego senò viene un casino!!
p4noramix
19-11-2010, 19:52
io ho addato tutti quelli che ho potuto.
adesso mi faccio 2 tortellini in brodo poi mi metto sotto.
io voglio prtecipare cosa devo fare?? addatemi su steam artik73 oggi x la prima volta ho giocato senza lagg spettacolo 30 kill come bere un bicchier d acqua lol
torcioni
19-11-2010, 19:53
a giocare on line ci riesco , e anche alla grande, io il gioco ce l ho originale . solo cerco la guida , quella ufficiale .
poi. . . . sul regolamento non mi sembra sia richiesto ne di presentarsi ne di salutare . . . ma , anzi , riporta questa frase : Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.
E tanto per sdramatizzare...
http://www.youtube.com/watch?v=gbOpFllN5as&feature=player_embedded
con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.
Vedo che con il tuo commento di prima:
a me non sembra di aver chiesto nulla sugli indiani
hai proprio rispettato a pieno quella regola..:doh:
torcioni
19-11-2010, 20:03
hai ragione , abbiamo sbagliato in 3 , game over !
41 euro su amazon ordino?
O avete siti con prezzi inferiori?
tanto non dovrebbe calare ulteriormente a breve.
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
io voglio prtecipare cosa devo fare?? addatemi su steam artik73 oggi x la prima volta ho giocato senza lagg spettacolo 30 kill come bere un bicchier d acqua lol
Basta che copi la lista e incolli il tuo nick, poi nei prossimi giorni Posterò i dati del TS3 e le modalità per entrare nel server il 24 sera :)
Melting Blaze
19-11-2010, 20:24
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccoglullo
eccomi!
Melting Blaze. ma non so se internet mi va alle 21. alle 23 dovrebbe.
perchè mi è stato comunicato che essendo che la centrale del paese fa pena quando si connettono altri utenti io pingo 500 o +.
infatti son giorni che gioco dalle 2 alle 4-5 di mattina. un martirio.
scrizioni:*
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
ARTIK73 ID STEAM IN GAME SN SALVATOR3
[RenderMAN]
19-11-2010, 22:16
COME FUNZIONA LO SPAZIO AEREO?
Gioco su server standard modalità TCT e mi è capitato numerose volte di guadagnare l'elicottero.
In parte è una fregatura, nel senso che bisogna aspettare che lo "spazio aereo" sia libero.
Morale hai fatto una ottima serie di uccisioni quindi (default) hai in coda:
1. Elicottero
2. Approvvigionamenti
3. RX-Boiata
La cosa assurda a che se mi dice "spazio aereo" NON disponibile con 1 solo eli visibile in volo, poco dopo ne vedo ben 3, ma per me è sempre tutto occupato...
Come funziona? Per libero si intende che non deve esserci nessun eli? se è così comè che ne vedo anche tre contemporaneamente?
Qualcosa NON mi torna, se per ma con 1 solo elicottero lo spazio è occupato, comè che ne entrano altri 2 ed io rimango fuori?
Morale: mi capita di finire la partita perdendo magari al 4/5 posto, perchè NON mi è stato permesso di "usare" le promozioni guadagnate sul campo poichè l'ultima NON era possibile (quindi le perdo tutte....) usarla.
Assurdo....spesso arrivo 4/5 ed il primo ha solo 3/4 uccisioni in +.
Non so se è come in MW2, comunque una volta lanciato il veivolo appena si libera lo spazio aereo entra in automatico in game. E' una cosa comprensibile, non possono esserci 44 mezzi contemporaneamente.
scrizioni:
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
8) Pirata ( se il cane trova una key)
lista agggiornata :D
non doveva uscire oggi la patch?
Dany16vTurbo
19-11-2010, 23:31
non doveva uscire oggi la patch?
Bhè, magari conta il fuso americano...
Darrosquall
19-11-2010, 23:36
tipo 5 ore fa hanno detto che devono testarla per qualche altra ora e poi approvavano. E che da loro del resto era ancora mattina. Bene, ora è pomeriggio e ancora nulla, domattina accendo steam e voglio vederlo scaricare sta cazzo di patch. :fagiano:
scrizioni:
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
[RenderMAN]
20-11-2010, 00:10
scrizioni:
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
perchè mi hai escluso? Addami pls
IDsteam: RenderMAN
Bhè, magari conta il fuso americano...
:muro:
grazie,speriamo bene..... se fosse ottimizzato tipo mw2 diventerebbe proprio un bel gioco..
Matalf se non cercate gente skillatissima mi aggiungo volentieri per una partita del foro:
scrizioni:
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
10) Issues (ID: justandy82 - INGAME: Chuck Bartowski)
;33702842']perchè mi hai escluso? Addami pls
IDsteam: RenderMAN
NP Man
scrizioni:
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
[RenderMAN]
20-11-2010, 00:34
Non so se è come in MW2, comunque una volta lanciato il veivolo appena si libera lo spazio aereo entra in automatico in game. E' una cosa comprensibile, non possono esserci 44 mezzi contemporaneamente.
perdonami ma NON è affatto comprensibile, se mi dice "spazio occupato" con 1solo veivolo in aria, e poi me ne ritrovo 3 mi dici cosa cè di comprensibile?
Al limite mi potrebbe dire "sei in lista, in coda etc...) ma non è così, l'elicottero è bello e disponibile nella mia lista come se non lo avessi mai attivato quindi è ovvio non cè nessuna prenotazione automatica....
Che schifo, comincio a stufarmi credetemi, delusioni da tutte le parti.
Abbiamo speso 60€ e non abbiamo diritto manco ad un PDF con le spiegazioni, dobbiamo "dedurre" manco avessimo na copia warez, è assurdo.
NEGATIVITA':
- I SERVER LAGGANO TUTTI indistintamente, tranne qualche raro caso.
- I RIENTRI poi sono assurdi, sempre negli stessi punti, ed i camperoni si piazzano proprio li e ti killano prima ancora di rientrare, oggi mi hanno fatto 6 HEADSHOT al rientro, cioè mi uccidono e per 6 volte consecutive sono morto ancor prima di rientrare perche mi sparavano in testa, è allucinante.
- KILLSTREAK INUTILI adesso se li fanno pure pagare a suon di punti ma NON ti danno la possibilità di sfruttarli (leggi sopra).
- PINGSERVER LIST INFEDELE, entri in un server che ti da Ping 62, finita la partita scopri che il tuo è il peggiore 132, ed in partita te ne accorgi, scarichi un intero caricatore di commando CENTRANDO il bersaglio (lo vedi chiaramente dall akillcam) MA il tipo zampetta qua e la e ti killa con una pistola ed un solo colpo (anche in HardCore o Veterano).
Cod 7 è palesemente un gioco per bimbominchia
P.s. Perdonate lo sfogo, ma + gioco, più mi delude.....
@less@ndro
20-11-2010, 00:34
compro bo, 50e! torno a casa, no internet. :| 4 giorni senza... vabbuo', ora sta scaricando, sono bingociccio1.
;33702912']perdonami ma NON è affatto comprensibile, se mi dice "spazio occupato" con 1solo veivolo in aria, e poi me ne ritrovo 3 mi dici cosa cè di comprensibile?
Al limite mi potrebbe dire "sei in lista, in coda etc...) ma non è così, l'elicottero è bello e disponibile nella mia lista come se non lo avessi mai attivato quindi è ovvio non cè nessuna prenotazione automatica....
Che schifo, comincio a stufarmi credetemi, delusioni da tutte le parti.
Abbiamo speso 60€ e non abbiamo diritto manco ad un PDF con le spiegazioni, dobbiamo "dedurre" manco avessimo na copia warez, è assurdo.
NEGATIVITA':
- I RIENTRI poi sono assurdi, sempre negli stessi punti, ed i camperoni si piazzano proprio li e ti killano prima ancora di rientrare, oggi mi hanno fatto 6 HEADSHOT al rientro, cioè mi uccidono e per 6 volte consecutive sono morto ancor prima di rientrare perche mi sparavano in testa, è allucinante.
- KILLSTREAK INUTILI adesso se li fanno pure pagare a suon di punti ma NON ti danno la possibilità di sfruttarli (leggi sopra).
- PINGSERVER LIST INFEDELE, entri in un server che ti da Ping 62, finita la partita scopri che il tuo è il peggiore 132, ed in partita te ne accorgi, scarichi un intero caricatore di commando CENTRANDO il bersaglio (lo vedi chiaramente dall akillcam) MA il tipo zampetta qua e la e ti killa con una pistola ed un solo colpo (anche in HardCore o Veterano).
Cod 7 è palesemente un gioco per bimbominchia
P.s. Perdonate lo sfogo, ma + gioco, più mi delude.....
te non stai bene...... :wtf:
whattie089n
20-11-2010, 00:46
http://twitter.com/#!/pcdev
Multiplayer patch will go live in less than 2 hrs. #codblackops #pc
te non stai bene...... :wtf:
Peccato che abbia ragione :O
Peccato che abbia ragione :O
e dove c'è scritto che il gioco è stato fatto solo esclusivamente per pro?
ma per favore... tutti devono giocare, chi è più capace e chi meno...
che poi sta storia dei server non capisco proprio dove la vedete :confused:
anche in single.. bo... uno dei giochi più fluidi dell'ultimo periodo...
e dove c'è scritto che il gioco è stato fatto solo esclusivamente per pro?
ma per favore... tutti devono giocare, chi è più capace e chi meno...
che poi sta storia dei server non capisco proprio dove la vedete :confused:
anche in single.. bo... uno dei giochi più fluidi dell'ultimo periodo...
Fortunato te. Io in certe mappe non riesco a giocare decentemente a causa del framerate altalenante, spero che la patch di domani risolva. Se non vedi il lag, beh o non hai mai giocato a cod4 o non hai mai giocato 'seriamente' quindi non te ne rendi conto. Prova a prendere il cecchino e te ne rendi subito conto che non sempre i colpi entrano.
Cod 2 non mi sembra un gioco da pro :read:
Io questa sera ho giocato bene, poco lag, solo in 2 occasioni... A me scatta i 10 sec iniziali del match poi basta.
A parte i soliti idioti che dietro ad un pc si sentono dei fenomeni (non parlo nel gioco punteggio o altro), intendo che insultano ecc. Del resto gli idioti ci son sempre stati, dal primo al 7 capitolo...
Cmq tutto sommato ci si diverte parecchio, sopratt con gli utenti del forum!
Poi in veterano è un po' meno frenetico e lo preferisco...
Buenas noches! Io per oggi ho finito di giocare!
Si ma scusate, è ovvio che il gioco abbia le sue pecche.. questo è indiscutibile, se queste pecche non ve lo fanno piacere lasciatelo da parte e basta.. di "investimenti" sbagliati se ne fanno e se ne faranno.
E' frustrante perchè 60 carte di giochino non penso a nessuno crescano sugli alberi però o ci s'adatta o almeno si aspetta che lo migliorino... insomma, stanno per rilasciare la seconda patch in poco tempo quindi non si stanno grattando ma provano a migliorarcelo sto gioco.
Tanto son sicuro che polemiche simili ce ne saranno anche al prossimo di COD e così via..
EDIT: a me sta facendo un aggiornamento multiplayer proprio ora!
whattie089n
20-11-2010, 01:19
Patch is live now. Please be patient as servers restart.
PD!
Floro Flores
20-11-2010, 01:49
Scaricata la patch, altri 9mb :D
Scaricata la patch, risultato:
Il gioco crasha inesorabilmente con artefatti indicibili :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Floro Flores
20-11-2010, 02:00
A me non crasha, in compenso mi scatta più di prima :D
la killcam invece è fluida :asd:
provo a dare una riavviata al pc :asd:
vista attraverso i muri, aumento dei livelli automatico, il radar sempre attivo con le posizioni degli avversati e tutto il resto... in aggiunta alla mira automatica...
Si ho capito ma che gusto c'e' allora?Ci s'incazza e basta!Come si fa ad evitare certa gente?
A me al primo avvio s'è inchiodato il gioco, ma ho fatto poi una partita ora e andava bene..
@less@ndro
20-11-2010, 03:48
mado' che cagata, ho giocato tutta la sera in promod a cod 4,poi apro sto cavolo di cod 7 e mi faccio qualche tdm.... server italiano, milanese: su cod 4 pingo in media sui 18, qui pingavo 30-35... campers ovunque, colpi che entrano a scazzo, la prima partita ho fatto tipo 2-8, spero vivamente che facciano una promod in fretta altrimenti sono stati i peggiori 50e che io abbia mai speso. gente che conosco da cod 4, nabbanabba che li arrivava prima... omg, ho fatto un 4 partite circa, penso che giochero' solo al sp e agli zombie, non ho notato lag pero' devo dire... non ho provato con 125 o 250 fps, ma tutte ste cazzate non le digerisco, e non diciamo che e' un gioco da binbominkia, perche' io sono binbominkia ma a me sto gioco non piace! :O :sofico:
arma1977
20-11-2010, 03:59
mado' che cagata, ho giocato tutta la sera in promod a cod 4,poi apro sto cavolo di cod 7 e mi faccio qualche tdm.... server italiano, milanese: su cod 4 pingo in media sui 18, qui pingavo 30-35... campers ovunque, colpi che entrano a scazzo, la prima partita ho fatto tipo 2-8, spero vivamente che facciano una promod in fretta altrimenti sono stati i peggiori 50e che io abbia mai speso. gente che conosco da cod 4, nabbanabba che li arrivava prima... omg, ho fatto un 4 partite circa, penso che giochero' solo al sp e agli zombie, non ho notato lag pero' devo dire... non ho provato con 125 o 250 fps, ma tutte ste cazzate non le digerisco, e non diciamo che e' un gioco da binbominkia, perche' io sono binbominkia ma a me sto gioco non piace! :O :sofico:
Quoto.Giocatori che gli sembra di giocare una guerra vera:asd:Tutti nascosti negli angoli più assurdi,credendosi più furbi di degli altri,tipico di un adolescente.Ma una volta non si giocava per divertirsi?
I giochi online non fanno più per me.
Rimpiango i tempi di Swat4.
Criminal Viper
20-11-2010, 05:20
Scaricata la patch ed é identico a prima...
Era questa la patch che doveva risolvere tutto? :rolleyes:
Bimbominchiate e discussione per chi è rivolto il gioco a parte quoto in pieno RenderMAN .
La situazione è questa per la maggior parte delle persone (NON PER TUTTE) perchè come ormai sapete non c'è una giusta ottimizzazione del gioco che sfrutta più la ram che la scheda video.
Questo causa fps ballerini che portano al conseguente lag appena toccano i 50 fps.
I server di per sè non laggano e il ping in questo caso è la conseguenza dei vostri fps.
La storia del ping reale\ ping virtuale nella lista dei servers è vecchia quando cod, dovete sempre calcolare un 20ms minimo di differenza.
capo82pjk
20-11-2010, 08:33
e invece, se io faccio parte di un clan e ho la tag del clan, c'è modo di giocare nella stessa squadra con i miei soci? oppure il sistema se ne infischia e gestisce automaticamente l'assegnazione del side? :mbe:
e invece, se io faccio parte di un clan e ho la tag del clan, c'è modo di giocare nella stessa squadra con i miei soci? oppure il sistema se ne infischia e gestisce automaticamente l'assegnazione del side? :mbe:
su twitter hanno scritto che ci stanno pensando...per mettere tutti sullo stesso side...
;33702912']perdonami ma NON è affatto comprensibile, se mi dice "spazio occupato" con 1solo veivolo in aria, e poi me ne ritrovo 3 mi dici cosa cè di comprensibile?
Allora NON funziona come in MW2.
NEGATIVITA':
capisco la tua amarezza, ma al tuo posto aspetterei prima di bollare il gioco del tutto, e te lo dice uno che quanto riguarda il comparto mp è ancora sul tanto vituperato MW2 :asd: per adesso non ci penso proprio a passare a BO
questo è un problema che potrà essere mitigato con qualche patch che migliori il netcode, ma la lag esisterà sempre. Sono stato ( un discreto ) giocatore di Quake e UT3, giochi dove anche 20ms di ping fanno la differenza tra la vita e la morte. Purtroppo esisterà sempre il giocatore che sullo stesso server pingherà meno di te. Gli scandinavi saranno forti in questi giochi forse anche perchè hanno connessioni che generano 10ms di ping? :asd:
Questo è un grave problema se è effettivamente così, e dipende dal level design delle mappe e dall'aver messo gli spawn points alla ciufolo di cane.
In MW2 il sistema assegna uno spwan point il più possibile lontano dal gruppo di nemici proprio per ovviare a questo problema.
Io non ho ancora ben capito il problema. Se non lancia il supporto aereo solo perchè lo spazio aereo è occupato da UN SOLO veicolo è una caXXata colossale. Daverificare.
Amico mio, questo è un problema che come ha scritto qualcun altro più indietro esiste dagli albori dei giochi mp online e non ci si può fare nulla. Il ping indicato nella server list è una media puramente indicativa.
Darrosquall
20-11-2010, 09:27
questo ho scritto su steam :D
GTX 460 1 GB
AMD 720 BE 2.8 ghz tricore
4 GB ram ddr2 800 MHZ
After Patch: now the game run over 90FPS, but in some case falls below 60 frame(37 40). LESS STUTTERING, BUT STILL STUTTERING. MENUS LAG.
Worse performance than Modern Warfare2. You must work guys.
H@lf @ngel
20-11-2010, 09:28
snd_losOcclusion raga avete messo 0 o 1 a questa opzione del config
speedster
20-11-2010, 09:35
Io questa sera ho giocato bene, poco lag, solo in 2 occasioni... A me scatta i 10 sec iniziali del match poi basta.
A parte i soliti idioti che dietro ad un pc si sentono dei fenomeni (non parlo nel gioco punteggio o altro), intendo che insultano ecc. Del resto gli idioti ci son sempre stati, dal primo al 7 capitolo...
Cmq tutto sommato ci si diverte parecchio, sopratt con gli utenti del forum!
Poi in veterano è un po' meno frenetico e lo preferisco...
Buenas noches! Io per oggi ho finito di giocare!
Condivido si giocava bene ping sui 40 "UHVderapage"
DavidM74
20-11-2010, 09:59
questo ho scritto su steam :D
GTX 460 1 GB
AMD 720 BE 2.8 ghz tricore
4 GB ram ddr2 800 MHZ
After Patch: now the game run over 90FPS, but in some case falls below 60 frame(37 40). LESS STUTTERING, BUT STILL STUTTERING. MENUS LAG.
Worse performance than Modern Warfare2. You must work guys.
quindi anche dopo st'ultima patch lagga sempre?.. che cavolo! :(
sto aspettando a prenderlo proprio per il problema sulle prestazioni.. :mbe:
H@lf @ngel
20-11-2010, 10:04
ragazzi a maxpacket avete messo 100 0 80 lol:)
@less@ndro
20-11-2010, 10:26
su twitter hanno scritto che ci stanno pensando...per mettere tutti sullo stesso side...
spero vivamente che non lo facciano, io che gioco spesso nei pubblici non sopporterei sta cosa... anche solo per un fattore di bravura, il clan kfl e' di 4 persone low, il clan dfh e' di megapro e sono 5, io vengo messo automaticamente assieme a 4 low a prenderlo piu' e piu' volte. (all'inizio fa male, ma poi si dice che inizi a piacere) :O
quindi anche dopo st'ultima patch lagga sempre?.. che cavolo! :(
sto aspettando a prenderlo proprio per il problema sulle prestazioni.. :mbe:
il lag e' l'ultimo dei problemi. :asd:
@less@ndro
20-11-2010, 10:29
cut
beh in cod se hai 20 di ping o ne hai 40 cambia una cippa, la differenza la senti dai 60-70 in su...
comunque e' da spiegare perche' su cod 4 pingo sui 16-18 a milano mentre con bo ne pingo un 35... pingo in germania meno di 30. :fagiano:
DavidM74
20-11-2010, 10:36
il lag e' l'ultimo dei problemi. :asd:
beh allora per me sarà scaffale, almeno fin quando non si degnano di renderlo decente.. :O
@less@ndro
20-11-2010, 10:38
beh allora per me sarà scaffale, almeno fin quando non si degnano di renderlo decente.. :O
beh comunque se non mi sbaglio mw 2 era il tuo primo gioco mp, vero? allora probabilmente ti divertirai. :Prrr:
arkantos91
20-11-2010, 10:40
Dopo la patch di ieri black ops va peggio di prima.
Direi quasi come andava all'inizio, a gioco appena rilasciato: totalmente ingiocabile! Stuttera in maniera incredibile, addirittura va via anche il suono!
E meno male che dovevano fixare il gpu hitching... va tutto peggio di prima...
DavidM74
20-11-2010, 10:45
beh comunque se non mi sbaglio mw 2 era il tuo primo gioco mp, vero? allora probabilmente ti divertirai. :Prrr:
beh MW2 e stato il mio primo CoD si, aveva na marea di pecche ma almeno sulle prestazioni non c'era niente da dire, se devo prendere un gioco che gia di natura e un compromesso e poi ci aggiungiamo altri problemi, beh preferisco dare i soldi agli zingari :asd:
le ultime twitterate
# We are looking into the problem reports. circa 3 ore fa via web
# Singleplayer patch is live for #pc. #codblackops circa 4 ore fa via web
# Patched servers are still coming up. Please be patient. circa 5 ore fa via web
# Patch is live now. Please be patient as servers restart. circa 6 ore fa via web
@less@ndro
20-11-2010, 10:50
beh MW2 e stato il mio primo CoD si, aveva na marea di pecche ma almeno sulle prestazioni non c'era niente da dire, se devo prendere un gioco che gia di natura e un compromesso e poi ci aggiungiamo altri problemi, beh preferisco dare i soldi agli zingari :asd:
piglia cod 4 piglia cod 4 piglia cod 4 piglia cod 4
si dai, possiamo dire che e' un ottimo gioco sto bo. :O
le ultime twitterate
# We are looking into the problem reports. circa 3 ore fa via web
# Singleplayer patch is live for #pc. #codblackops circa 4 ore fa via web
# Patched servers are still coming up. Please be patient. circa 5 ore fa via web
# Patch is live now. Please be patient as servers restart. circa 6 ore fa via web
beh almeno si danno da fare, se rilasciassero il mod tools si potrebbe fare un gioco con i fiocchi, magari l'erede di cod 4, anche se mi e' parso (ho visto solo 4 mappe) che i campi non si apprestino troppo al sed...
mah , se prima andavo a un 60% , adesso ho raggiunto un 75% in performance
su mappe lunghe come villa o jungle mi scatta ancora in certi frangenti :(
arkantos91
20-11-2010, 11:07
si dai, possiamo dire che e' un ottimo gioco sto bo. :O
beh almeno si danno da fare...
Scherzi? E' davvero ridicolo che dopo aver pubblicato una patch ( che avrebbe dovuto essere risolutiva ) il gioco vada anche peggio di prima!
Certo, si danno da fare, ma non sarebbe stato meglio testarlo su pc prima di rilasciare un prodotto che è un bug nella sua interezza? Maledetto porting da xbox :muro:
O forse è un segnale divino che mi suggerisce di iniziare a studiare dato il primo esonero del 9 dicembre :cry:
probabilmente saro' l'unico a scrivere una cosa del genere...:stordita:
ma a me ha funzionato alla grande :)
ora non ho piu' alcun rallentamento nemmeno in mappe grandi come radiation o simili nonostante l'aa2x attivo e l'af 4x.
altra nota positiva e' che non mi ha modificato il cfg quindi ho ancora le mie belle modifiche salvate.
Iscrizioni:
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
Dai mi unisco anch'io. Non so quando potrei esserci e se la mia linea internet mi consentirà di giocarci però intanto ci provo :D
probabilmente saro' l'unico a scrivere una cosa del genere...:stordita:
ma a me ha funzionato alla grande :)
ora non ho piu' alcun rallentamento nemmeno in mappe grandi come radiation o simili nonostante l'aa2x attivo e l'af 4x.
altra nota positiva e' che non mi ha modificato il cfg quindi ho ancora le mie belle modifiche salvate.
Ciao bCyclon(ieri siamo addirittura riusciti a farci mezza mappa insieme prima che il server andassse in casino :cool: ).
Patch appena scaricata. Dopo pranzo proverò subito a vedere che sono riusciti a combinare :sperem:
Iscrizioni:
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
Dai mi unisco anch'io. Non so quando potrei esserci e se la mia linea internet mi consentirà di giocarci però intanto ci provo :D
Per giovedì ci sono anche io dai: w3dge
Iscrizioni:
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
Per giovedì ci sono anche io dai: w3dge
se ci mettiamo un tag ci troviamo già da lunedì...il mio nick è NeoN o neongio
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
13) ARTIK73 ID STEAM IN GAME SALVATOR3
UN ALTRA COSA COPATEVI SE VOLETE QUESTA CFG FONTE TEK9 A ME PERSONALMENTE HA DIMINUITO IL LAG
// generated by Call of Duty, do not modify
unbindall
bind TAB "+scores"
bind ESCAPE "togglemenu \par"
bind SPACE "+activate"
bind 1 "+breath_sprint"
bind 6 "+actionslot 4"
bind A "+moveleft"
bind B "mp_QuickMessage \par"
bind C "+holdbreath"
bind D "+moveright"
bind E "+leanright"
bind G "+smoke"
bind Q "togglecrouch"
bind S "+back"
bind T "chatmodepublic"
bind W "+forward"
bind X "+actionslot 3"
bind Y "chatmodeteam \par"
bind Z "+actionslot 1"
bind CTRL "toggleprone"
bind F1 "vote yes"
bind F2 "vote no"
bind F3 "toggleview"
bind F5 "acceptInvitation"
bind F10 "acceptinvitation \par"
bind F12 "screenshotjpeg"
bind MOUSE1 "+attack"
bind2 MOUSE1 "+vehicleattack"
bind MOUSE2 "+toggleads_throw"
bind MOUSE3 "+gostand"
bind MOUSE4 "+reload"
bind2 MOUSE4 "+vehicleattacksecond"
bind MOUSE5 "+frag"
bind MWHEELDOWN "weapnext"
bind MWHEELUP "+melee"
unbindallaxis
seta acousticSpikeMaxRange "200"
seta acousticSpikeMinRadius "0.0001"
seta acousticSpikeMinRange "0"
seta acousticSpikeRingSize "20"
seta acousticSpikeSize "10"
seta ai_badPathSpam "0 \par"
seta ai_corpseCount "10"
seta ai_debugThreatSelection "0"
seta ai_showClaimedNode "0"
seta ai_showRegion "0"
seta bot_difficulty "normal"
seta bot_tips "1"
seta cg_adsZoomToggleStyle "1"
seta cg_adsZScaleMax "1.25"
seta cg_blood "0"
seta cg_brass "0"
seta cg_chatHeight "8"
seta cg_chatTime "4000"
seta cg_connectionIconSize "0"
seta cg_crosshairAlpha "1"
seta cg_crosshairAlphaMin "0.5"
seta cg_crosshairDynamic "0"
seta cg_crosshairEnemyColor "1"
seta cg_cursorHints "1"
seta cg_debugInfoCornerOffset "0 0"
seta cg_descriptiveText "1"
seta cg_drawBreathHint "1"
seta cg_drawCrosshair "1"
seta cg_drawCrosshairNames "1"
seta cg_drawFPS "Off"
seta cg_drawFPSLabels "1"
seta cg_drawFPSOnly "0"
seta cg_drawFPSScale "0"
seta cg_drawHoldBreathHint "1"
seta cg_drawLagometer "1"
seta cg_drawMantleHint "1"
seta cg_drawSnapshot "0"
seta cg_drawSnapshotTime "1"
seta cg_drawTurretCrosshair "1"
seta cg_flareVisionSetFadeDuration "2000"
seta cg_fov "80"
seta cg_fov_default "80"
seta cg_fov_default_thirdperson "40"
seta cg_gameBoldMessageWidth "390"
seta cg_gameMessageWidth "455"
seta cg_headIconMinScreenRadius "0.025"
seta cg_hintFadeTime "100"
seta cg_hudChatIntermissionPosition "5 110"
seta cg_hudChatPosition "5 200"
seta cg_hudDamageDirectionalIconTime "1000"
seta cg_hudDamageIconHeight "64"
seta cg_hudDamageIconInScope "0"
seta cg_hudDamageIconOffset "128"
seta cg_hudDamageIconTime "2000"
seta cg_hudDamageIconWidth "128"
seta cg_hudGrenadeIconEnabledFlash "0"
seta cg_hudGrenadeIconHeight "25"
seta cg_hudGrenadeIconInScope "0"
seta cg_hudGrenadeIconMaxHeight "104"
seta cg_hudGrenadeIconOffset "50"
seta cg_hudGrenadeIconWidth "25"
seta cg_hudGrenadePointerHeight "12"
seta cg_hudGrenadePointerPivot "12 27"
seta cg_hudGrenadePointerWidth "25"
seta cg_hudMapBorderWidth "2"
seta cg_hudMapFriendlyHeight "15"
seta cg_hudMapFriendlyWidth "15"
seta cg_hudMapPlayerHeight "20"
seta cg_hudMapPlayerWidth "20"
seta cg_hudMapRadarLineThickness "0.15"
seta cg_hudProneY "-160"
seta cg_hudSayPosition "5 180"
seta cg_hudStanceHintPrints "0"
seta cg_hudVotePosition "5 220"
seta cg_invalidCmdHintBlinkInterval "600"
seta cg_invalidCmdHintDuration "1800"
seta cg_laserLight "0"
seta cg_mapLocationSelectionCursorSpeed "0.6"
seta cg_mapLocationSelectionRotationSpeed "3"
seta cg_marks_ents_player_only "0"
seta cg_mature "1"
seta cg_MaxDownedPulseRate "4"
seta cg_MinDownedPulseRate "1"
seta cg_motionblur_duration "2500"
seta cg_motionblur_fadeout "500"
seta cg_overheadIconSize "0.7"
seta cg_overheadNamesFont "2"
seta cg_overheadNamesGlow "0 0 0 1"
seta cg_overheadNamesMaxDist "10000"
seta cg_overheadNamesSize "0.5"
seta cg_overheadRankSize "0.5"
seta cg_predictItems "1"
seta cg_ScoresPing_BgColor "0.25098 0.25098 0.25098 0.501961"
seta cg_ScoresPing_HighColor "0.8 0 0 1"
seta cg_ScoresPing_Interval "1"
seta cg_ScoresPing_LowColor "0 0.74902 0 1"
seta cg_ScoresPing_MaxBars "4"
seta cg_ScoresPing_MedColor "0.8 0.8 0 1"
seta cg_scriptIconSize "0"
seta cg_seatHintFadeTime "2000"
seta cg_small_dev_string_fontscale "1 \par"
seta cg_sprintMeterDisabledColor "0.8 0.1 0.1 0.2"
seta cg_sprintMeterEmptyColor "0.7 0.5 0.2 0.8"
seta cg_sprintMeterFullColor "0.8 0.8 0.8 0.8"
seta cg_subtitleMinTime "3"
seta cg_subtitles "0"
seta cg_subtitleWidthStandard "520"
seta cg_subtitleWidthWidescreen "520"
seta cg_teamChatsOnly "0"
seta cg_thirdPersonAngle "354"
seta cg_thirdPersonMode "Fixed"
seta cg_thirdPersonRange "120"
seta cg_timedDamageDuration "500"
seta cg_viewZSmoothingMax "16"
seta cg_viewZSmoothingMin "1"
seta cg_viewZSmoothingTime "0.1"
seta cg_visionSetLerpMaxDecreasePerFrame "0.01"
seta cg_visionSetLerpMaxIncreasePerFrame "0.02"
seta cg_voiceIconSize "1"
seta cg_weaponCycleDelay "0"
seta cg_youInKillCamSize "6"
seta cl_allowDownload "1"
seta cl_anonymous "0"
seta cl_freelook "1"
seta cl_maxpackets "84"
seta cl_maxPing "800"
seta cl_maxppf "5"
seta cl_mouseAccel "0"
seta cl_packetdup "1"
seta cl_pitchspeed "140"
seta cl_punkbuster "0"
seta cl_voice "1"
seta cl_wwwDownload "1"
seta cl_yawspeed "140"
seta clanName ""
seta com_first_time_pc "1"
seta com_introPlayed "1"
seta com_maxfps "250"
seta com_recommendedSet "1"
seta com_startupIntroPlayed "0"
seta compassClampIcons "1"
seta compassCoords "740 3590 400"
seta compassECoordCutoff "37"
seta compassFriendlyHeight "18.75"
seta compassFriendlyWidth "18.75"
seta compassLocalRadarRadius "700"
seta compassLocalRadarUpdateTime "2.25"
seta compassMaxRange "2500"
seta compassMinRadius "0.0001"
seta compassMinRange "0.0001"
seta compassObjectiveArrowHeight "20"
seta compassObjectiveArrowOffset "2"
seta compassObjectiveArrowRotateDist "5"
seta compassObjectiveArrowWidth "20"
seta compassObjectiveDrawLines "1"
seta compassObjectiveHeight "20"
seta compassObjectiveIconHeight "16"
seta compassObjectiveIconHeightZombie "16"
seta compassObjectiveIconWidth "16"
seta compassObjectiveIconWidthZombie "16"
seta compassObjectiveMaxRange "2048"
seta compassObjectiveMinAlpha "1"
seta compassObjectiveNumRings "10"
seta compassObjectiveRingSize "80"
seta compassObjectiveRingTime "10000"
seta compassObjectiveTextHeight "18"
seta compassObjectiveTextScale "0.3"
seta compassObjectiveWidth "20"
seta compassPartialType "0"
seta compassPlayerHeight "18.75"
seta compassPlayerWidth "18.75"
seta compassRadarLineThickness "0.4"
seta compassRadarPingFadeTime "4"
seta compassRadarUpdateFastTime "2"
seta compassRadarUpdateTime "4"
seta compassRotation "1"
seta compassSatellitePingFadeTime "10"
seta compassSatelliteScanTime "1000"
seta compassSatelliteStaticImageFadeTime "0"
seta compassSize "1"
seta compassSoundPingFadeTime "2"
seta compassSpectatorsSeeEnemies "0"
seta compassStaticImageUpdateTime "5000"
seta compassTickertapeStretch "0.5"
seta con_errormessagetime "8"
seta con_gameMsgWindow0FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow0FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow0Filter "gamenotify obituary"
seta con_gameMsgWindow0LineCount "4"
seta con_gameMsgWindow0MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow0ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow0SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow1FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow1FadeOutTime "0.01"
seta con_gameMsgWindow1Filter "boldgame"
seta con_gameMsgWindow1LineCount "5"
seta con_gameMsgWindow1MsgTime "8"
seta con_gameMsgWindow1ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow1SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow2FadeInTime "0.75"
seta con_gameMsgWindow2FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow2Filter "subtitle"
seta con_gameMsgWindow2LineCount "7"
seta con_gameMsgWindow2MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow2ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow2SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow3FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow3FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow3Filter ""
seta con_gameMsgWindow3LineCount "5"
seta con_gameMsgWindow3MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow3ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow3SplitscreenScale "1.5"
seta con_inputBoxColor "0.1 0.25 0.3 0.7"
seta con_inputHintBoxColor "0.4 0.4 0.35 1"
seta con_matchPrefixOnly "1"
seta con_minicon "0"
seta con_miniconlines "5"
seta con_minicontime "4"
seta con_outputBarColor "1 1 0.95 0.6"
seta con_outputSliderColor "0.15 0.15 0.1 0.6"
seta con_outputWindowColor "0.35 0.35 0.3 0.75"
seta con_typewriterColorGlowCheckpoint "0.6 0.5 0.6 1"
seta con_typewriterColorGlowCompleted "0 0.3 0.8 1"
seta con_typewriterColorGlowFailed "0.8 0 0 1"
seta con_typewriterColorGlowUpdated "0 0.6 0.18 1"
seta con_typewriterDecayDuration "700"
seta con_typewriterDecayStartTime "6000"
seta con_typewriterEnabledSounds "0"
seta con_typewriterPrintSpeed "50"
seta customclass1 "PERSONALIZZ. 1 "
seta customclass2 "PERSONALIZZ. 2 "
seta customclass3 "PERSONALIZZ. 3 "
seta customclass4 "PERSONALIZZ. 4 "
seta customclass5 "PERSONALIZZ. 5 "
seta drawLagometer "1"
seta drew_notes "1"
seta dynEnt_active "1"
seta fx_marks "1"
seta fx_marks_ents "1"
seta fx_marks_smodels "1"
seta g_allowvote "0"
seta g_antilag "1"
seta g_banIPs ""
seta g_clonePlayerMaxVelocity "80"
seta g_deadChat "1"
seta g_dropForwardSpeed "10"
seta g_dropHorzSpeedRand "100"
seta g_dropUpSpeedBase "10"
seta g_dropUpSpeedRand "5"
seta g_log "bashandslash_mp.log"
seta g_logSync "0"
seta g_oldVoting "0"
seta g_playerCollisionEjectSpeed "25"
seta g_redCrosshairs "1"
seta g_useGear "1"
seta g_useholdspawndelay "500"
seta g_voiceChatTalkingDuration "500"
seta g_voteAbstainWeight "0.5"
seta gpad_buttonsConfig "buttons_default"
seta gpad_enabled "0"
seta gpad_menu_scroll_delay_first "420"
seta gpad_menu_scroll_delay_rest "210"
seta gpad_rumble "1"
seta gpad_sticksConfig "thumbstick_default"
seta hud_deathQuoteFadeTime "1000"
seta hud_enable "1"
seta hud_fade_ammodisplay "0"
seta hud_fade_compass "0"
seta hud_fade_healthbar "2"
seta hud_fade_offhand "0"
seta hud_fade_sprint "1.7"
seta hud_fade_stance "1.7"
seta hud_fade_vehiclecontrols "4"
seta hud_fadeout_speed "0.1"
seta hud_flash_period_offhand "0.5"
seta hud_flash_time_offhand "2"
seta hud_health_pulserate_critical "0.5"
seta hud_health_pulserate_injured "1"
seta hud_health_startpulse_critical "0.33"
seta hud_health_startpulse_injured "1"
seta in_mouse "1"
seta input_invertPitch "0"
seta input_viewSensitivity "1"
seta loc_forceEnglish "0"
seta loc_language "5"
seta log_append "0"
seta m_filter "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_pitch "0.022"
seta m_side "0.25"
seta m_yaw "0.022"
seta monkeytoy "0"
seta name "Salvator3"
seta net_noipx "0"
seta net_noudp "0"
seta net_socksEnabled "0"
seta net_socksPassword ""
seta net_socksPort "1080"
seta net_socksServer ""
seta net_socksUsername ""
seta playlist_excludeGametype ""
seta playlist_excludeGametypeMap ""
seta playlist_excludeMap ""
seta prestigeclass1 "PERSONALIZZ. 6 "
seta prestigeclass2 "PERSONALIZZ. 7 "
seta prestigeclass3 "PERSONALIZZ. 8 "
seta prestigeclass4 "PERSONALIZZ. 9 "
seta prestigeclass5 "PERSONALIZZ. 10"
seta profile_physics "0"
seta r_aaAlpha "dither (fast)"
seta r_aaSamples "1"
seta r_allow_intz "1"
seta r_allow_null_rt "1"
seta r_altModelLightingUpdate "1"
seta r_aspectRatio "auto"
seta r_autopriority "0"
seta r_backBufferSize "960"
seta r_backBufferSizeY "544"
seta r_blur_allowed "0"
seta r_clipCodec "MJPEG"
seta r_clipFPS "24"
seta r_clipSize "360"
seta r_customMode ""
seta r_debugLineWidth "1"
seta r_depthPrepass "0"
seta r_displayRefresh "60 Hz"
seta r_distortion "0"
seta r_dlightLimit "0"
seta r_dof_enable "0"
seta r_drawDecals "0"
seta r_drawSun "0"
seta r_drawWater "1"
seta r_fastSkin "0"
seta r_filmLut "-1"
seta r_flame_allowed "1"
seta r_flameFX_distortionScaleFactor "0 1 1 0.511918"
seta r_flameFX_enable "0"
seta r_flameFX_fadeDuration "0.5"
seta r_flameFX_FPS "15"
seta r_flameFX_magnitude "0.0215147"
seta r_fovScaleThresholdRigid "2.4"
seta r_fovScaleThresholdSkinned "2.4"
seta r_fullscreen "1"
seta r_gamma "1.3"
seta r_gfxopt_dynamic_foliage "1"
seta r_gfxopt_water_simulation "1"
seta r_glow_allowed "0"
seta r_ignorehwgamma "0"
seta r_inGameVideo "1"
seta r_lodBiasRigid "0"
seta r_lodBiasSkinned "0"
seta r_lodScaleRigid "1"
seta r_lodScaleSkinned "1"
seta r_mode "1680x1050"
seta r_monitor "0"
seta r_motionblur_directionFactor "0.001"
seta r_motionblur_enable "0"
seta r_motionblur_frameBased_enable "0"
seta r_motionblur_maxblur "30"
seta r_motionblur_numberOfSamples "1"
seta r_motionblur_positionFactor "0.01"
seta r_multiGpu "0"
seta r_multithreaded_device "0"
seta r_picmip "0"
seta r_picmip_bump "0"
seta r_picmip_manual "0"
seta r_picmip_spec "0"
seta r_picmip_water "0"
seta r_polygonOffsetBias "-1"
seta r_polygonOffsetScale "-1"
seta r_portalBevels "0.7"
seta r_preloadShaders "0"
seta r_rendererPreference "Default"
seta r_reviveFX_debug "0"
seta r_reviveFX_fadeDuration "5"
seta r_specular "0"
seta r_texFilterAnisoMax "4"
seta r_texFilterAnisoMin "3"
seta r_texFilterMipMode "Unchanged"
seta r_use_driver_convergence "0"
seta r_vsync "0"
seta r_waterSheetingFX_allowed "1"
seta r_waterSheetingFX_distortionScaleFactor "0.021961 1 0 0"
seta r_waterSheetingFX_enable "0"
seta r_waterSheetingFX_fadeDuration "2"
seta r_waterSheetingFX_magnitude "0.0655388"
seta r_waterSheetingFX_radius "4.44051"
seta r_zFeather "0"
seta ragdoll_enable "0"
seta ragdoll_max_simulating "16"
seta rate "25000"
seta scr_bot_difficulty ""
seta sd_xa2_device_guid "{153a1741-5de0-4b41-8625-633806a9f78f}"
seta sensitivity "5.3"
seta server1 " \par"
seta server10 " \par"
seta server11 " \par"
seta server12 " \par"
seta server13 " \par"
seta server14 " \par"
seta server15 " \par"
seta server16 " \par"
seta server2 " \par"
seta server3 " \par"
seta server4 " \par"
seta server5 " \par"
seta server6 " \par"
seta server7 " \par"
seta server8 " \par"
seta server9 " \par"
seta sm_enable "0"
seta sm_maxLights "4"
seta snaps "30"
seta snd_bits "16 \par"
seta snd_cinematicVolumeScale "0.85 \par"
seta snd_enableEq "1"
seta snd_errorOnMissing "0"
seta snd_khz "44"
seta snd_levelFadeTime "250"
seta snd_losOcclusion "0"
seta snd_menu_center_channel "1"
seta snd_menu_cinematic "1"
seta snd_menu_left_channel "1"
seta snd_menu_left_surround "1"
seta snd_menu_lfe "1"
seta snd_menu_listen_level "0"
seta snd_menu_master "0.448028"
seta snd_menu_music "1"
seta snd_menu_right_channel "1"
seta snd_menu_right_surround "1"
seta snd_menu_sfx "1"
seta snd_menu_speaker_setup "2"
seta snd_menu_voice "1"
seta snd_outputConfiguration "Windows default"
seta snd_slaveFadeTime "500"
seta snd_speakerConfiguration "Stereo"
seta snd_touchStreamFilesOnLoad "0"
seta snd_volume "0.8"
seta stats_backup "1"
seta sv_allowDownload "1"
seta sv_floodprotect "4"
seta sv_hostname "BlackOpsPrivate \par"
seta sv_maxclients "12"
seta sv_maxPing "0"
seta sv_maxRate "2"
seta sv_minPing "0"
seta sv_punkbuster "0"
seta sv_reconnectlimit "3"
seta sv_vac "1"
seta sv_voice "0"
seta sv_wwwBaseURL " "
seta sv_wwwDlDisconnected "0"
seta sv_wwwDownload "0"
seta sys_configSum "0"
seta sys_configureGHz "0.0151647"
seta sys_gpu "ATI Radeon HD 5800 Series"
seta sys_sysMB "1024"
seta team_indicator "0"
seta ui_allowFov "0"
seta ui_bigFont "0.4"
seta ui_browserFriendlyfire "-1"
seta ui_browserGameMode "0"
seta ui_browserHardcore "0"
seta ui_browserKillcam "-1"
seta ui_browserMap "Tutti/e"
seta ui_browserMod "-1"
seta ui_browserShowDedicated "0"
seta ui_browserShowEmpty "0"
seta ui_browserShowFull "0"
seta ui_browserShowNoPassword "1 \par"
seta ui_browserShowPassword "-1"
seta ui_browserShowPunkBuster "-1"
seta ui_browserShowPure "0"
seta ui_browserVoiceChat "-1"
seta ui_currentMap "10"
seta ui_currentNetMap "10"
seta ui_dedicated "0"
seta ui_drawCrosshair "1"
seta ui_extraBigFont "0.55"
seta ui_gametype "sd"
seta ui_joinGametype "0"
seta ui_mapCount "14"
seta ui_maxclients "32"
seta ui_netGametype "4"
seta ui_netGametypeName "tdm"
seta ui_netSource "1"
seta ui_serverBrowserMenu "server_browser_ranked"
seta ui_serverStatusTimeOut "7000"
seta ui_smallFont "0.25"
seta vehDriverViewHeightMax "50"
seta vehDriverViewHeightMin "-15"
seta vid_xpos "-2"
seta vid_ypos "-7"
seta voice_deadChat "0"
seta voice_global "0"
seta voice_localEcho "0"
seta waypointIconHeight "15"
seta waypointIconWidth "15"
seta winvoice_mic_mute "1"
seta winvoice_mic_reclevel "65535"
seta winvoice_mic_scaler "1"
seta winvoice_save_voice "0"
seta xblive_basictraining_popup "0"
seta zombiefive_discovered "0"
seta zombietron_discovered "0"
con_hidechannel *; con_showchannel dontfilter error gamenotify boldgame subtitle obituary logfile_only console_only gfx sound files devgui profile ui client server system playerweap ai anim physics fx leaderboards live parserscript script mpspawnsystem coopinfo serverdemo ddl network scheduler task
oh ma grazie per lo spoiler
lo so ma nn riesco a trovarlo lo spoiler ci avevo pensato!!!!
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
13) ARTIK73 ID STEAM IN GAME SALVATOR3
UN ALTRA COSA COPATEVI SE VOLETE QUESTA CFG FONTE TEK9 A ME PERSONALMENTE HA DIMINUITO IL LAG
*CUT
graficamente ti cambia qualcosa?
Spyro329
20-11-2010, 12:24
Ragazzi capita anche a voi che si blocca completamente senza dar nessun segnale di vita?
un poketto xche e senza antialiasing ho lasciato tutto cosi come e io prima giocavo con tutto a palla sto facendo un podi partitine e ce un leggero miglioramento sara la micrpatch sara la coincidenza ma tentar nn nuoce
un poketto xche e senza antialiasing ho lasciato tutto cosi come e io prima giocavo con tutto a palla sto facendo un podi partitine e ce un leggero miglioramento sara la micrpatch sara la coincidenza ma tentar nn nuoce
scusa ma cosa sarebbe la lista utenti? non ho letto bene le pagine precedenti...
per un match giovedi?
Io ho fatto una prova, senza antialiasing gioco tranquillo a 90fps.. massimo scende sugli 85 ma mai sotto..
Dopo la patch ho notato che i server veterano italiano son quasi sempre vuoti, non so a cosa sia dovuto.
A me però due volte s'è inchiodato nel menù :doh:
chiedi a matalf vorrebbero organizzare un match tra noi del foro o addirittura creare una tag che magari se uscira` una patch forse piu corposa ci mettono tutto nello stesso side.ma magari mi sbaglio
A me però due volte s'è inchiodato nel menù
a me non ancora successo....sperin ben
ieri sera mi pingava benissimo, nessun stuttering anche perche' ho ridotto le texture a normale e tolto l'AA, ora in fullHD con la gtx 4601gb ed i5 760 a default mi va fluido, mi accorgo oggi che hanno rilasciato poi una patch, finalmente iniziamo a goderci sto gioco :)
state organizzando un clan?
il mio nick ingame e': EVTAsh
mentre su steam: EVT*Ash oppure
[email protected] (mi trovano con entrambi)
gioco circa 1 o 2h a sera, bimbo permettendo :D
Spyro329
20-11-2010, 12:55
Ragazzi se vi fa piacere aggiungetemi anche a me nel clan. Spyro329 nel gioco e nella lista di steam! Ditemi cosa devo fare precisamente :)
Non è un clan, è per una partita... va quotata la lista e aggiungetevi se no non ci si capisce niente
se ci mettiamo un tag ci troviamo già da lunedì...il mio nick è NeoN o neongio
Ma visto che andiamo avanti 2 giorni cò stò tag, intanto creare un gruppo su Steam?
Visto che a breve ci verra attivato il Server Propongo una bella battaglia tra gli utenti del forum.
I posti disponibili Sono 18 come ben potete immaginare Anche se 4 sono gia prenotati :D
No CLey, No GL e affini
Data Giovedì 25 Novembre Dopo le 21:00
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
13) w3dge
14) NeoN/neongio ( :confused: forse non hai capito vabhe ti aggiungo alla lista al massimo ti tolgo :D)
*Copiate la lista e aggiungetevi in coda, non quotate non quotate
NON COPIATE E INCOLLATE IL CONETNUTO DI UN CFG DI UN ALTRO NEL VOSTRO
modificate solo i valori importanti che ho postato io qualche pagina piu' in dietro.
No CLey, No GL e affini
Data Giovedì 25 Novembre Dopo le 21:00
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
13) w3dge
14) NeoN/neongio ( :confused: forse non hai capito vabhe ti aggiungo alla lista al massimo ti tolgo :D)
ci sarò tranquillo...non ho ben capito che nick vi serva..quello visualizzato online è NeoN mentre lo user di steam è neongio...
ps: un tdm no eh?
Ma visto che andiamo avanti 2 giorni cò stò tag, intanto creare un gruppo su Steam?
Si potrebbe fa, ma io so incapace, quindi quando è creato fatemi un fischio :D
al day one qualcuno mi ha già invitato ad un gruppo...http://steamcommunity.com/groups/italiansblackdogs
ma non ricordo se sia stato qcn del forum...
giorgiostyle
20-11-2010, 13:48
Non ho capito nulla.....
// generated by Call of Duty, do not modify
unbindall
bind TAB "+scores"
bind ESCAPE "togglemenu \par"
bind SPACE "+activate"
bind 1 "+breath_sprint"
bind 6 "+actionslot 4"
bind A "+moveleft"
bind B "mp_QuickMessage \par"
bind C "+holdbreath"
bind D "+moveright"
bind E "+leanright"
bind G "+smoke"
bind Q "togglecrouch"
bind S "+back"
bind T "chatmodepublic"
bind W "+forward"
bind X "+actionslot 3"
bind Y "chatmodeteam \par"
bind Z "+actionslot 1"
bind CTRL "toggleprone"
bind F1 "vote yes"
bind F2 "vote no"
bind F3 "toggleview"
bind F5 "acceptInvitation"
bind F10 "acceptinvitation \par"
bind F12 "screenshotjpeg"
bind MOUSE1 "+attack"
bind2 MOUSE1 "+vehicleattack"
bind MOUSE2 "+toggleads_throw"
bind MOUSE3 "+gostand"
bind MOUSE4 "+reload"
bind2 MOUSE4 "+vehicleattacksecond"
bind MOUSE5 "+frag"
bind MWHEELDOWN "weapnext"
bind MWHEELUP "+melee"
unbindallaxis
seta acousticSpikeMaxRange "200"
seta acousticSpikeMinRadius "0.0001"
seta acousticSpikeMinRange "0"
seta acousticSpikeRingSize "20"
seta acousticSpikeSize "10"
seta ai_badPathSpam "0 \par"
seta ai_corpseCount "10"
seta ai_debugThreatSelection "0"
seta ai_showClaimedNode "0"
seta ai_showRegion "0"
seta bot_difficulty "normal"
seta bot_tips "1"
seta cg_adsZoomToggleStyle "1"
seta cg_adsZScaleMax "1.25"
seta cg_blood "0"
seta cg_brass "0"
seta cg_chatHeight "8"
seta cg_chatTime "4000"
seta cg_connectionIconSize "0"
seta cg_crosshairAlpha "1"
seta cg_crosshairAlphaMin "0.5"
seta cg_crosshairDynamic "0"
seta cg_crosshairEnemyColor "1"
seta cg_cursorHints "1"
seta cg_debugInfoCornerOffset "0 0"
seta cg_descriptiveText "1"
seta cg_drawBreathHint "1"
seta cg_drawCrosshair "1"
seta cg_drawCrosshairNames "1"
seta cg_drawFPS "Off"
seta cg_drawFPSLabels "1"
seta cg_drawFPSOnly "0"
seta cg_drawFPSScale "0"
seta cg_drawHoldBreathHint "1"
seta cg_drawLagometer "1"
seta cg_drawMantleHint "1"
seta cg_drawSnapshot "0"
seta cg_drawSnapshotTime "1"
seta cg_drawTurretCrosshair "1"
seta cg_flareVisionSetFadeDuration "2000"
seta cg_fov "80"
seta cg_fov_default "80"
seta cg_fov_default_thirdperson "40"
seta cg_gameBoldMessageWidth "390"
seta cg_gameMessageWidth "455"
seta cg_headIconMinScreenRadius "0.025"
seta cg_hintFadeTime "100"
seta cg_hudChatIntermissionPosition "5 110"
seta cg_hudChatPosition "5 200"
seta cg_hudDamageDirectionalIconTime "1000"
seta cg_hudDamageIconHeight "64"
seta cg_hudDamageIconInScope "0"
seta cg_hudDamageIconOffset "128"
seta cg_hudDamageIconTime "2000"
seta cg_hudDamageIconWidth "128"
seta cg_hudGrenadeIconEnabledFlash "0"
seta cg_hudGrenadeIconHeight "25"
seta cg_hudGrenadeIconInScope "0"
seta cg_hudGrenadeIconMaxHeight "104"
seta cg_hudGrenadeIconOffset "50"
seta cg_hudGrenadeIconWidth "25"
seta cg_hudGrenadePointerHeight "12"
seta cg_hudGrenadePointerPivot "12 27"
seta cg_hudGrenadePointerWidth "25"
seta cg_hudMapBorderWidth "2"
seta cg_hudMapFriendlyHeight "15"
seta cg_hudMapFriendlyWidth "15"
seta cg_hudMapPlayerHeight "20"
seta cg_hudMapPlayerWidth "20"
seta cg_hudMapRadarLineThickness "0.15"
seta cg_hudProneY "-160"
seta cg_hudSayPosition "5 180"
seta cg_hudStanceHintPrints "0"
seta cg_hudVotePosition "5 220"
seta cg_invalidCmdHintBlinkInterval "600"
seta cg_invalidCmdHintDuration "1800"
seta cg_laserLight "0"
seta cg_mapLocationSelectionCursorSpeed "0.6"
seta cg_mapLocationSelectionRotationSpeed "3"
seta cg_marks_ents_player_only "0"
seta cg_mature "1"
seta cg_MaxDownedPulseRate "4"
seta cg_MinDownedPulseRate "1"
seta cg_motionblur_duration "2500"
seta cg_motionblur_fadeout "500"
seta cg_overheadIconSize "0.7"
seta cg_overheadNamesFont "2"
seta cg_overheadNamesGlow "0 0 0 1"
seta cg_overheadNamesMaxDist "10000"
seta cg_overheadNamesSize "0.5"
seta cg_overheadRankSize "0.5"
seta cg_predictItems "1"
seta cg_ScoresPing_BgColor "0.25098 0.25098 0.25098 0.501961"
seta cg_ScoresPing_HighColor "0.8 0 0 1"
seta cg_ScoresPing_Interval "1"
seta cg_ScoresPing_LowColor "0 0.74902 0 1"
seta cg_ScoresPing_MaxBars "4"
seta cg_ScoresPing_MedColor "0.8 0.8 0 1"
seta cg_scriptIconSize "0"
seta cg_seatHintFadeTime "2000"
seta cg_small_dev_string_fontscale "1 \par"
seta cg_sprintMeterDisabledColor "0.8 0.1 0.1 0.2"
seta cg_sprintMeterEmptyColor "0.7 0.5 0.2 0.8"
seta cg_sprintMeterFullColor "0.8 0.8 0.8 0.8"
seta cg_subtitleMinTime "3"
seta cg_subtitles "0"
seta cg_subtitleWidthStandard "520"
seta cg_subtitleWidthWidescreen "520"
seta cg_teamChatsOnly "0"
seta cg_thirdPersonAngle "354"
seta cg_thirdPersonMode "Fixed"
seta cg_thirdPersonRange "120"
seta cg_timedDamageDuration "500"
seta cg_viewZSmoothingMax "16"
seta cg_viewZSmoothingMin "1"
seta cg_viewZSmoothingTime "0.1"
seta cg_visionSetLerpMaxDecreasePerFrame "0.01"
seta cg_visionSetLerpMaxIncreasePerFrame "0.02"
seta cg_voiceIconSize "1"
seta cg_weaponCycleDelay "0"
seta cg_youInKillCamSize "6"
seta cl_allowDownload "1"
seta cl_anonymous "0"
seta cl_freelook "1"
seta cl_maxpackets "84"
seta cl_maxPing "800"
seta cl_maxppf "5"
seta cl_mouseAccel "0"
seta cl_packetdup "1"
seta cl_pitchspeed "140"
seta cl_punkbuster "0"
seta cl_voice "1"
seta cl_wwwDownload "1"
seta cl_yawspeed "140"
seta clanName ""
seta com_first_time_pc "1"
seta com_introPlayed "1"
seta com_maxfps "250"
seta com_recommendedSet "1"
seta com_startupIntroPlayed "0"
seta compassClampIcons "1"
seta compassCoords "740 3590 400"
seta compassECoordCutoff "37"
seta compassFriendlyHeight "18.75"
seta compassFriendlyWidth "18.75"
seta compassLocalRadarRadius "700"
seta compassLocalRadarUpdateTime "2.25"
seta compassMaxRange "2500"
seta compassMinRadius "0.0001"
seta compassMinRange "0.0001"
seta compassObjectiveArrowHeight "20"
seta compassObjectiveArrowOffset "2"
seta compassObjectiveArrowRotateDist "5"
seta compassObjectiveArrowWidth "20"
seta compassObjectiveDrawLines "1"
seta compassObjectiveHeight "20"
seta compassObjectiveIconHeight "16"
seta compassObjectiveIconHeightZombie "16"
seta compassObjectiveIconWidth "16"
seta compassObjectiveIconWidthZombie "16"
seta compassObjectiveMaxRange "2048"
seta compassObjectiveMinAlpha "1"
seta compassObjectiveNumRings "10"
seta compassObjectiveRingSize "80"
seta compassObjectiveRingTime "10000"
seta compassObjectiveTextHeight "18"
seta compassObjectiveTextScale "0.3"
seta compassObjectiveWidth "20"
seta compassPartialType "0"
seta compassPlayerHeight "18.75"
seta compassPlayerWidth "18.75"
seta compassRadarLineThickness "0.4"
seta compassRadarPingFadeTime "4"
seta compassRadarUpdateFastTime "2"
seta compassRadarUpdateTime "4"
seta compassRotation "1"
seta compassSatellitePingFadeTime "10"
seta compassSatelliteScanTime "1000"
seta compassSatelliteStaticImageFadeTime "0"
seta compassSize "1"
seta compassSoundPingFadeTime "2"
seta compassSpectatorsSeeEnemies "0"
seta compassStaticImageUpdateTime "5000"
seta compassTickertapeStretch "0.5"
seta con_errormessagetime "8"
seta con_gameMsgWindow0FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow0FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow0Filter "gamenotify obituary"
seta con_gameMsgWindow0LineCount "4"
seta con_gameMsgWindow0MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow0ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow0SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow1FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow1FadeOutTime "0.01"
seta con_gameMsgWindow1Filter "boldgame"
seta con_gameMsgWindow1LineCount "5"
seta con_gameMsgWindow1MsgTime "8"
seta con_gameMsgWindow1ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow1SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow2FadeInTime "0.75"
seta con_gameMsgWindow2FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow2Filter "subtitle"
seta con_gameMsgWindow2LineCount "7"
seta con_gameMsgWindow2MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow2ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow2SplitscreenScale "1.5"
seta con_gameMsgWindow3FadeInTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow3FadeOutTime "0.5"
seta con_gameMsgWindow3Filter ""
seta con_gameMsgWindow3LineCount "5"
seta con_gameMsgWindow3MsgTime "5"
seta con_gameMsgWindow3ScrollTime "0.25"
seta con_gameMsgWindow3SplitscreenScale "1.5"
seta con_inputBoxColor "0.1 0.25 0.3 0.7"
seta con_inputHintBoxColor "0.4 0.4 0.35 1"
seta con_matchPrefixOnly "1"
seta con_minicon "0"
seta con_miniconlines "5"
seta con_minicontime "4"
seta con_outputBarColor "1 1 0.95 0.6"
seta con_outputSliderColor "0.15 0.15 0.1 0.6"
seta con_outputWindowColor "0.35 0.35 0.3 0.75"
seta con_typewriterColorGlowCheckpoint "0.6 0.5 0.6 1"
seta con_typewriterColorGlowCompleted "0 0.3 0.8 1"
seta con_typewriterColorGlowFailed "0.8 0 0 1"
seta con_typewriterColorGlowUpdated "0 0.6 0.18 1"
seta con_typewriterDecayDuration "700"
seta con_typewriterDecayStartTime "6000"
seta con_typewriterEnabledSounds "0"
seta con_typewriterPrintSpeed "50"
seta customclass1 "PERSONALIZZ. 1 "
seta customclass2 "PERSONALIZZ. 2 "
seta customclass3 "PERSONALIZZ. 3 "
seta customclass4 "PERSONALIZZ. 4 "
seta customclass5 "PERSONALIZZ. 5 "
seta drawLagometer "1"
seta drew_notes "1"
seta dynEnt_active "1"
seta fx_marks "1"
seta fx_marks_ents "1"
seta fx_marks_smodels "1"
seta g_allowvote "0"
seta g_antilag "1"
seta g_banIPs ""
seta g_clonePlayerMaxVelocity "80"
seta g_deadChat "1"
seta g_dropForwardSpeed "10"
seta g_dropHorzSpeedRand "100"
seta g_dropUpSpeedBase "10"
seta g_dropUpSpeedRand "5"
seta g_log "bashandslash_mp.log"
seta g_logSync "0"
seta g_oldVoting "0"
seta g_playerCollisionEjectSpeed "25"
seta g_redCrosshairs "1"
seta g_useGear "1"
seta g_useholdspawndelay "500"
seta g_voiceChatTalkingDuration "500"
seta g_voteAbstainWeight "0.5"
seta gpad_buttonsConfig "buttons_default"
seta gpad_enabled "0"
seta gpad_menu_scroll_delay_first "420"
seta gpad_menu_scroll_delay_rest "210"
seta gpad_rumble "1"
seta gpad_sticksConfig "thumbstick_default"
seta hud_deathQuoteFadeTime "1000"
seta hud_enable "1"
seta hud_fade_ammodisplay "0"
seta hud_fade_compass "0"
seta hud_fade_healthbar "2"
seta hud_fade_offhand "0"
seta hud_fade_sprint "1.7"
seta hud_fade_stance "1.7"
seta hud_fade_vehiclecontrols "4"
seta hud_fadeout_speed "0.1"
seta hud_flash_period_offhand "0.5"
seta hud_flash_time_offhand "2"
seta hud_health_pulserate_critical "0.5"
seta hud_health_pulserate_injured "1"
seta hud_health_startpulse_critical "0.33"
seta hud_health_startpulse_injured "1"
seta in_mouse "1"
seta input_invertPitch "0"
seta input_viewSensitivity "1"
seta loc_forceEnglish "0"
seta loc_language "5"
seta log_append "0"
seta m_filter "0"
seta m_forward "0.25"
seta m_pitch "0.022"
seta m_side "0.25"
seta m_yaw "0.022"
seta monkeytoy "0"
seta name "Salvator3"
seta net_noipx "0"
seta net_noudp "0"
seta net_socksEnabled "0"
seta net_socksPassword ""
seta net_socksPort "1080"
seta net_socksServer ""
seta net_socksUsername ""
seta playlist_excludeGametype ""
seta playlist_excludeGametypeMap ""
seta playlist_excludeMap ""
seta prestigeclass1 "PERSONALIZZ. 6 "
seta prestigeclass2 "PERSONALIZZ. 7 "
seta prestigeclass3 "PERSONALIZZ. 8 "
seta prestigeclass4 "PERSONALIZZ. 9 "
seta prestigeclass5 "PERSONALIZZ. 10"
seta profile_physics "0"
seta r_aaAlpha "dither (fast)"
seta r_aaSamples "1"
seta r_allow_intz "1"
seta r_allow_null_rt "1"
seta r_altModelLightingUpdate "1"
seta r_aspectRatio "auto"
seta r_autopriority "0"
seta r_backBufferSize "960"
seta r_backBufferSizeY "544"
seta r_blur_allowed "0"
seta r_clipCodec "MJPEG"
seta r_clipFPS "24"
seta r_clipSize "360"
seta r_customMode ""
seta r_debugLineWidth "1"
seta r_depthPrepass "0"
seta r_displayRefresh "60 Hz"
seta r_distortion "0"
seta r_dlightLimit "0"
seta r_dof_enable "0"
seta r_drawDecals "0"
seta r_drawSun "0"
seta r_drawWater "1"
seta r_fastSkin "0"
seta r_filmLut "-1"
seta r_flame_allowed "1"
seta r_flameFX_distortionScaleFactor "0 1 1 0.511918"
seta r_flameFX_enable "0"
seta r_flameFX_fadeDuration "0.5"
seta r_flameFX_FPS "15"
seta r_flameFX_magnitude "0.0215147"
seta r_fovScaleThresholdRigid "2.4"
seta r_fovScaleThresholdSkinned "2.4"
seta r_fullscreen "1"
seta r_gamma "1.3"
seta r_gfxopt_dynamic_foliage "1"
seta r_gfxopt_water_simulation "1"
seta r_glow_allowed "0"
seta r_ignorehwgamma "0"
seta r_inGameVideo "1"
seta r_lodBiasRigid "0"
seta r_lodBiasSkinned "0"
seta r_lodScaleRigid "1"
seta r_lodScaleSkinned "1"
seta r_mode "1680x1050"
seta r_monitor "0"
seta r_motionblur_directionFactor "0.001"
seta r_motionblur_enable "0"
seta r_motionblur_frameBased_enable "0"
seta r_motionblur_maxblur "30"
seta r_motionblur_numberOfSamples "1"
seta r_motionblur_positionFactor "0.01"
seta r_multiGpu "0"
seta r_multithreaded_device "0"
seta r_picmip "0"
seta r_picmip_bump "0"
seta r_picmip_manual "0"
seta r_picmip_spec "0"
seta r_picmip_water "0"
seta r_polygonOffsetBias "-1"
seta r_polygonOffsetScale "-1"
seta r_portalBevels "0.7"
seta r_preloadShaders "0"
seta r_rendererPreference "Default"
seta r_reviveFX_debug "0"
seta r_reviveFX_fadeDuration "5"
seta r_specular "0"
seta r_texFilterAnisoMax "4"
seta r_texFilterAnisoMin "3"
seta r_texFilterMipMode "Unchanged"
seta r_use_driver_convergence "0"
seta r_vsync "0"
seta r_waterSheetingFX_allowed "1"
seta r_waterSheetingFX_distortionScaleFactor "0.021961 1 0 0"
seta r_waterSheetingFX_enable "0"
seta r_waterSheetingFX_fadeDuration "2"
seta r_waterSheetingFX_magnitude "0.0655388"
seta r_waterSheetingFX_radius "4.44051"
seta r_zFeather "0"
seta ragdoll_enable "0"
seta ragdoll_max_simulating "16"
seta rate "25000"
seta scr_bot_difficulty ""
seta sd_xa2_device_guid "{153a1741-5de0-4b41-8625-633806a9f78f}"
seta sensitivity "5.3"
seta server1 " \par"
seta server10 " \par"
seta server11 " \par"
seta server12 " \par"
seta server13 " \par"
seta server14 " \par"
seta server15 " \par"
seta server16 " \par"
seta server2 " \par"
seta server3 " \par"
seta server4 " \par"
seta server5 " \par"
seta server6 " \par"
seta server7 " \par"
seta server8 " \par"
seta server9 " \par"
seta sm_enable "0"
seta sm_maxLights "4"
seta snaps "30"
seta snd_bits "16 \par"
seta snd_cinematicVolumeScale "0.85 \par"
seta snd_enableEq "1"
seta snd_errorOnMissing "0"
seta snd_khz "44"
seta snd_levelFadeTime "250"
seta snd_losOcclusion "0"
seta snd_menu_center_channel "1"
seta snd_menu_cinematic "1"
seta snd_menu_left_channel "1"
seta snd_menu_left_surround "1"
seta snd_menu_lfe "1"
seta snd_menu_listen_level "0"
seta snd_menu_master "0.448028"
seta snd_menu_music "1"
seta snd_menu_right_channel "1"
seta snd_menu_right_surround "1"
seta snd_menu_sfx "1"
seta snd_menu_speaker_setup "2"
seta snd_menu_voice "1"
seta snd_outputConfiguration "Windows default"
seta snd_slaveFadeTime "500"
seta snd_speakerConfiguration "Stereo"
seta snd_touchStreamFilesOnLoad "0"
seta snd_volume "0.8"
seta stats_backup "1"
seta sv_allowDownload "1"
seta sv_floodprotect "4"
seta sv_hostname "BlackOpsPrivate \par"
seta sv_maxclients "12"
seta sv_maxPing "0"
seta sv_maxRate "2"
seta sv_minPing "0"
seta sv_punkbuster "0"
seta sv_reconnectlimit "3"
seta sv_vac "1"
seta sv_voice "0"
seta sv_wwwBaseURL " "
seta sv_wwwDlDisconnected "0"
seta sv_wwwDownload "0"
seta sys_configSum "0"
seta sys_configureGHz "0.0151647"
seta sys_gpu "ATI Radeon HD 5800 Series"
seta sys_sysMB "1024"
seta team_indicator "0"
seta ui_allowFov "0"
seta ui_bigFont "0.4"
seta ui_browserFriendlyfire "-1"
seta ui_browserGameMode "0"
seta ui_browserHardcore "0"
seta ui_browserKillcam "-1"
seta ui_browserMap "Tutti/e"
seta ui_browserMod "-1"
seta ui_browserShowDedicated "0"
seta ui_browserShowEmpty "0"
seta ui_browserShowFull "0"
seta ui_browserShowNoPassword "1 \par"
seta ui_browserShowPassword "-1"
seta ui_browserShowPunkBuster "-1"
seta ui_browserShowPure "0"
seta ui_browserVoiceChat "-1"
seta ui_currentMap "10"
seta ui_currentNetMap "10"
seta ui_dedicated "0"
seta ui_drawCrosshair "1"
seta ui_extraBigFont "0.55"
seta ui_gametype "sd"
seta ui_joinGametype "0"
seta ui_mapCount "14"
seta ui_maxclients "32"
seta ui_netGametype "4"
seta ui_netGametypeName "tdm"
seta ui_netSource "1"
seta ui_serverBrowserMenu "server_browser_ranked"
seta ui_serverStatusTimeOut "7000"
seta ui_smallFont "0.25"
seta vehDriverViewHeightMax "50"
seta vehDriverViewHeightMin "-15"
seta vid_xpos "-2"
seta vid_ypos "-7"
seta voice_deadChat "0"
seta voice_global "0"
seta voice_localEcho "0"
seta waypointIconHeight "15"
seta waypointIconWidth "15"
seta winvoice_mic_mute "1"
seta winvoice_mic_reclevel "65535"
seta winvoice_mic_scaler "1"
seta winvoice_save_voice "0"
seta xblive_basictraining_popup "0"
seta zombiefive_discovered "0"
seta zombietron_discovered "0"
con_hidechannel *; con_showchannel dontfilter error gamenotify boldgame subtitle obituary logfile_only console_only gfx sound files devgui profile ui client server system playerweap ai anim physics fx leaderboards live parserscript script mpspawnsystem coopinfo serverdemo ddl network scheduler task[/QUOTE]
Ragazzi ma sono solo io così nabbo che finisco sempre con le morti maggiori delle uccisioni? cioè io gioco un'oretta al giorno..non di più..ma però come cazzo fanno quei players con tipo 65uccisioni e 10morti?? hanno una vita sociale?
ci sarò tranquillo...non ho ben capito che nick vi serva..quello visualizzato online è NeoN mentre lo user di steam è neongio...
ps: un tdm no eh?
OKY
P.s: TDM è banale, ma si può fare tranquillamente :)
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
13) w3dge
14) neongio
15) SALVATOR3
alesurf87
20-11-2010, 14:10
Ragazzi se volete questo è il mio nome steam: Alesurf87
OKY
P.s: TDM è banale, ma si può fare tranquillamente :)
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
13) w3dge
14) neongio
15) SALVATOR3
banale...in esl e cb ci si gioca ancora perfettamente e penso risalti doti di velocità e frenesia che mi esaltano...
Ragazzi ma sono solo io così nabbo che finisco sempre con le morti maggiori delle uccisioni? cioè io gioco un'oretta al giorno..non di più..ma però come cazzo fanno quei players con tipo 65uccisioni e 10morti?? hanno una vita sociale?
Ragazzi scusatemi ma sta cosa mi sta stressando..sono solo io così Nabbo? in MW2 e CoD5 non ero così..
bah...alla terza o quarta partita mi si pianta totalmente...mi rallenta il pc e l'hd...
non capisco...che delusione :mad: :muro:
Propongo anche io di fare un gruppo steam. Anche perchè cosi abbiamo i contatti di tutti senza doverli aggiungere uno a uno e diventare scemi xD
Decidete solo chi lo crea e poi possiamo dare a un paio di persone i poteri da admin per quel che serve.
Ragazzi scusatemi ma sta cosa mi sta stressando..sono solo io così Nabbo? in MW2 e CoD5 non ero così..
non saprei...occhio intanto al lag...poi prova con mira stabile....
banale...in esl e cb ci si gioca ancora perfettamente e penso risalti doti di velocità e frenesia che mi esaltano...
Bah, principalmente si gioca in S&D in ESL poi vabhe anche loro non rinnegano il TDM ma li il gioco di squadra conta relativamente...
cmq non è un problema posso mettere anche DM se vogliamo il massacro più completo :D
P.s: mi continua a crashare BOIA FAUSTO!!! :cry:
No, i ruoli si sono ribaltati :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.