View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops Multiplayer
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
cmq non è un problema posso mettere anche DM se vogliamo il massacro più completo :D
:sofico: :sofico: :sofico:
No, i ruoli si sono ribaltati :doh:
Per me personalmente no, la mia ratio su cod4 era poco sopra l'1, su mw2 qualcosina meglio e BO sull'1.5. Credo sia normale contando che è stato venduto massicciamente e ci sono tanti ragazzini o comunque giocatori alle prime armi. Quello che dispiace è che ti chiamino cheater o runner nabbo (che poi cosa vuol dire? è sinonimo di noob?) se fai tre uccisioni di fila col coltello oppure ti capita ogni tanto di fare una buona partita...
dr_kabuto
20-11-2010, 14:51
A qualcuno di voi è capitato dopo l'ultima patch che il gioco va in crash con "Errore fatale" alla fine?
A qualcuno di voi è capitato dopo l'ultima patch che il gioco va in crash con "Errore fatale" alla fine?
Una volta ieri notte poi non me l'ha più fatto.
non saprei...occhio intanto al lag...poi prova con mira stabile....
Si il lag alle volte ancora c'è perchè io inizio a sparere e sto qua sta già sparando..ma me ne accordo solo dalla killcam perchè mentre sto giocando sembra che questo qua abbia un'arma superpotente che con un colpo mi fa fuori (non in server veterani)..io non so..forse ho l'Ak-47 fallato..:muro:
Per me personalmente no, la mia ratio su cod4 era poco sopra l'1, su mw2 qualcosina meglio e BO sull'1.5. Credo sia normale contando che è stato venduto massicciamente e ci sono tanti ragazzini o comunque giocatori alle prime armi. Quello che dispiace è che ti chiamino cheater o runner nabbo (che poi cosa vuol dire? è sinonimo di noob?) se fai tre uccisioni di fila col coltello oppure ti capita ogni tanto di fare una buona partita...
quoto!
Fenrir87
20-11-2010, 15:11
Iscrizioni:*
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
8) Pirata ( se il cane trova una key)
9) Bl4kilPUGGILEEEH
10) Issues (ID: justandy82 - INGAME: Chuck Bartowski)
11) RenderMAN
12) beuna89
13) w3dge
14) neongio
15) SALVATOR3
16)Fenrir87 (ID: Odino87)
Provo pure io, non lametatevi se poi "asfalto" :mc: :sofico:
Il problema per me sono soprattutto le ricompense uccisioni. Tralasciando le macchinette che sono veramente fastidiose, il lamercottero lo reputo la lamerata peggiore che abbia mai visto.
L'ho provato chiamandolo un paio di volte e mi è passata subito la voglia di usarlo. Che gusto c'è a fare minimo 15 uccisioni così? Inoltre i giocatori che lo usano se la tirano pure.:doh:
Io su cod4 generalmente avevo un k/d ratio praticamente mai inferiore a 2, qua è già tanto se arrivo a fine partita con 1.
La domanda è: sono diventato un novellino io o il gioco è fatto a posta per favorire i giocatori più scarsi con tutte queste ricompense?:stordita:
Poi trovo assurdo il fatto che o hai tutto o non hai niente. In certi server hanno tolto proprio tutto, anche l'uav che ritengo molto utile per segare le gambe a sta gente :muro:
In queste occasioni rimpiango cod2 dove c'eri solo tu e il tuo fucile:cry:
Il problema per me sono soprattutto le ricompense uccisioni. Tralasciando le macchinette che sono veramente fastidiose, il lamercottero lo reputo la lamerata peggiore che abbia mai visto.
L'ho provato chiamandolo un paio di volte e mi è passata subito la voglia di usarlo. Che gusto c'è a fare minimo 15 uccisioni così? Inoltre i giocatori che lo usano se la tirano pure.:doh:
Io su cod4 generalmente avevo un k/d ratio praticamente mai inferiore a 2, qua è già tanto se arrivo a fine partita con 1.
La domanda è: sono diventato un novellino io o il gioco è fatto a posta per favorire i giocatori più scarsi con tutte queste ricompense?:stordita:
Poi trovo assurdo il fatto che o hai tutto o non hai niente. In certi server hanno tolto proprio tutto, anche l'uav che ritengo molto utile per segare le gambe a sta gente :muro:
unisciti anche tu a...
ASPETTANDO LA PROMOD!!!
:sofico:
cmq giobia ci sono solo se mi arrivano le 6870 :(
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
13) w3dge
14) neongio
15) SALVATOR3
OMMIODIO UN MIO COMPAESANO MANDI MANDI
Fenrir87
20-11-2010, 15:56
Ma è possibile che una patch fatta per migliorare la situazione del multy, in realtà la peggiori come non mai???? :confused:
Nel mio caso sì :mbe: Ping sui 40/50 e lagga da bestia :muro: Prima di far uscire un gioco lo si proverà no? :rolleyes:
Non mi va proprio di aspettare almeno 2 mesi prima che un gioco che ho preso al day one sia "finito" :muro:
D'ora in poi non prenderò più un gioco appena esce, aspetterò il canonico anno così uscirà la Game of The Year Edition con tutti i DLC, prezzo ribassato e tutte le patch del caso :read: (vedasi Borderlands e Dragon Age)
Oramai Cod:BO l'ho preso e me lo gioco, il prossimo non se ne parla nemmeno, al massimo me lo faccio prestare per provarlo su X360 :Prrr: :ciapet:
PS Il gioco in se non mi dispiace, ma oramai i Cod li fanno con lo stampino, di conseguenza mi basta questo :O
Fenrir87
20-11-2010, 16:00
OMMIODIO UN MIO COMPAESANO MANDI MANDI
Mandi mandi :D
A te va bene a Mortegliano con l'ADSL, io con la wi-fi da 768kb/s pago come te con la 20Mb :help:
DATECI L'ADSL!!!!! :cry:
PS i due paesi sono a 3km di distanza......
Secondo me l'unica pecca di questo cod sono la marea di minkioni snza vita sociale che pensano di essere dei fenomeni e che questo gli giovi nella vita reale, vedo una marea di ragazzetti dare del f d putt alla gente, solo perchè dietro lo schermo di un pc.. Gente che si piscerebbe addosso credo nella realta, ma che con un ak in mano si sentono degli dei nel gioco...
Ps... X me con la patch è cambiato poco nulla, gioco come prima, ne male ne bene, una via di mezzo...
~Blissard~
20-11-2010, 16:26
Propongo anche io di fare un gruppo steam. Anche perchè cosi abbiamo i contatti di tutti senza doverli aggiungere uno a uno e diventare scemi xD
Decidete solo chi lo crea e poi possiamo dare a un paio di persone i poteri da admin per quel che serve.
Anche secondo me sarebbe la cosa migliore
Sarebbe una buona idea! Dai chi si prende qiesta responsabilità? Ahahah
Sarebbe una buona idea! Dai chi si prende questa responsabilità? Ahahah
_DoktorTerror_
20-11-2010, 16:36
Dopo lo creo io sto gruppo :)
a me la patch ha cambiato in meglio, pingo più basso(prima 80-90 adesso 70-75) è non mi rallenta più.. devo vedere in single se è migliorato, perche prima nel primo livello mi rallentava senza motivo..
SgAndrea
20-11-2010, 16:58
1) Matalf
2) Sirius
3) Massi
4) Ceccogrullo
5) MoZZa85
6) Ech0Se7en
7) Melting Blaze
9) Bl4kilPUGGILEEEH
11) RenderMAN
12) beuna89
13) w3dge
14) neongio
15) SALVATOR3
17)SgAndrea
MetalMassacre
20-11-2010, 17:04
Non so se ia questione di aggiornamenti..oggi ho giocato un paio d'ore e in totale mi è freezato 4-5 volte..cntrl+alt+canc per uscire...capita anche a voi?
unisciti anche tu a...
ASPETTANDO LA PROMOD!!!
:sofico:
cmq giobia ci sono solo se mi arrivano le 6870 :(
non sarà promod, ma già hardcore/veterano rende la cosa piu difficile
non sarà promod, ma già hardcore/veterano rende la cosa piu difficile
O più facile per i camper :sofico:
Non so se ia questione di aggiornamenti..oggi ho giocato un paio d'ore e in totale mi è freezato 4-5 volte..cntrl+alt+canc per uscire...capita anche a voi?
no ma ho visto diversa gente smoccolare :asd:
_DoktorTerror_
20-11-2010, 18:43
gruppo su steam creato
http://steamcommunity.com/groups/HardwareItalianFriend
se si aggiunge in prima pagina è meglio ;)
Matalf e altri che hanno i server aggiungetevi che vi faccio amministratori cosi potete aggiungere gli eventi in programmazione.
Ma è possibile che una patch fatta per migliorare la situazione del multy, in realtà la peggiori come non mai???? :confused:
Nel mio caso sì :mbe: Ping sui 40/50 e lagga da bestia :muro: Prima di far uscire un gioco lo si proverà no? :rolleyes:
Non mi va proprio di aspettare almeno 2 mesi prima che un gioco che ho preso al day one sia "finito" :muro:
D'ora in poi non prenderò più un gioco appena esce, aspetterò il canonico anno così uscirà la Game of The Year Edition con tutti i DLC, prezzo ribassato e tutte le patch del caso :read: (vedasi Borderlands e Dragon Age)
Oramai Cod:BO l'ho preso e me lo gioco, il prossimo non se ne parla nemmeno, al massimo me lo faccio prestare per provarlo su X360 :Prrr: :ciapet:
PS Il gioco in se non mi dispiace, ma oramai i Cod li fanno con lo stampino, di conseguenza mi basta questo :O
pinghi sui 40-50 e ti lamenti? noi degli aru stiamo minimo minimo sugli 80 as... ieri stavamo io e matalf e pingavamo over 100
Quelli che se la tirano sono dei pirla, non c'è altro da dire.
Per quanto riguarda il resto eh... hai ragione anche a me le ricompense uccisioni non fanno impazzire a parte lo spy plane e i bombardamenti che comunque solo in certe mappe (vedi nuketown) ti fanno fare tante kill. Attualmente però girovagando sui server non ne ho trovati molti limitati anzi quasi sempre ci sono anche i perk attivi che sono molto forti e io sono il primo ad usarli. Alla fine ci si adegua e quando verranno fuori server seri (sulla falsa riga dei TTM di cod4) allora cominceremo a vedere partite con un senso. Attualmente è tutto un corri-spara senza collaborazione nei TDM/FFA e nell'hardcore TDM/FFA una gara a chi sta più fermo o si nasconde meglio. Ho giocato due partire con Renderman in FFA hardcore e stavo impazzendo, gente nelle fratte che trovavi nello stesso posto, dove erano rinati, anche se facevi due giri delle mappa. Mah...
Se su cod4 avevi quella ratio allora bravo tu, io facevo fatica nei server difficili a raggiungere punteggi dignitosi, è strano che su questo cod tu faccia fatica ad arrivare ad uno, a che modalità giochi?
PS: Cod2 è IL gioco per le LAN dal vivo con amici. Gira su tutto e ci si può ancora divertire. Intramontabile.
pinghi sui 40-50 e ti lamenti? noi degli aru stiamo minimo minimo sugli 80 as... ieri stavamo io e matalf e pingavamo over 100
io pingo 37/39ms e vado come stessi ballando la breakdance!!!:O :O :O :O :O :O
gruppo su steam creato
Matalf e altri che hanno i server aggiungetevi che vi faccio amministratori cosi potete aggiungere gli eventi in programmazione.
Aggiunto..bravo
_DoktorTerror_
20-11-2010, 19:31
se qualcuno vuol fare un bel logo per il gruppo sarebbe na cosa buona.
quello che ho fatto è decisamente minimal :asd:
se qualcuno vuol fare un bel logo per il gruppo sarebbe na cosa buona.
quello che ho fatto è decisamente minimal :asd:
A me piace! :D Iscritto al gruppo! [UHW]
gruppo su steam creato
joined ;)
ci si vede ingame!
joined ;)
ci si vede ingame!
Anch'io sono entrato nel gruppo! Nick in-game: M-T3cH :D
arkantos91
20-11-2010, 20:36
Sono l'unico a cui la patch ha reso il mp totalmente ingiocabile?
Stutter frequentissimi e pesanti ( va via alle volte persino il suono per una frazione di secondo ) nonostante un frame rate alto!
Prima dell'ultima patch riuscivo a giocare meglio :muro: !
Sul forum di steam tantissima gente sta avendo gravi problemi.....
@less@ndro
20-11-2010, 20:47
O più facile per i camper :sofico:
poi non c'e' differenza tra un cecco ed un mp5...
poi non c'e' differenza tra un cecco ed un mp5...
esatto... fastidiosissimo...
cioe una persona col cecchino risulta quasi discriminata dato che ti arriva quello col mitragliatore e l'obiettivo sniper che ti killa da 800 metri =_=
Mc®.Turbo-Line
20-11-2010, 21:21
WoW Che Grafica!!!:eek:
Clicca Qui!!! (http://img695.imageshack.us/img695/8910/merdar.jpg)
Veramente Esagerata!!! :asd:
alexander19811981
20-11-2010, 21:55
ciao ragà!
Mi sono iscritto anche io al gruppo steam.Sono già entrato in un server elencato nella prima pagina e qualcuno di voi mi ha fatto le feste con la balestra per 6 bolte di fila in una partita! Faccio presto ad andare sui maroni! ;)
Stutter frequentissimi e pesanti ( va via alle volte persino il suono per una frazione di secondo ) nonostante un frame rate alto!
Prima dell'ultima patch riuscivo a giocare meglio :muro: !
Sul forum di steam tantissima gente sta avendo gravi problemi.....
Ho anche io problemi gravi da quando ha installato l'ultima patch MP.
Il gioco adesso dopo qualche minuto freeza e poi crasha....mah!
C'è una qualche soluzione?
ps. il single non mi da problemi.
a me invece ha avuto un salto assurdo il MP... si parla di una cosa come 10-20fps in piu... lag dipenmde dal server ma adesso riesco a stare sotto i 100 ampiamente, prima sotto gli 80 non andavo mai e spesso viaggiavo sui 100-110
http://www.youtube.com/watch?v=Mrs1-9ahrWg
IL MIO PRIMO VIDEO SENZA LAG DIREI SRTAORDINARIO MA E CAPITATO SOLO UNA VOLTA MHAAAAAAAAAA
server 9Col
[RenderMAN]
21-11-2010, 01:00
te non stai bene...... :wtf:
Dici? può darsi in effetti mi fà male la gola.... ma cod non centra nulla.
Ma IMHO e non solo (leggi quote sotto) cod7 rimane un EPIC FAIL!!!
Ribadisco, sto male se spendo 60€ e pretendo ( pretenderei ) almeno un manuale PDF? (se è così allora chiedo scusa)
Sulla giocabilità? Eccoti solo un paio di commenti ....quindi siamo in tanti a stare male.
Scaricata la patch ed é identico a prima...
Era questa la patch che doveva risolvere tutto? :rolleyes:
Quoto.Giocatori che gli sembra di giocare una guerra vera:asd:Tutti nascosti negli angoli più assurdi,credendosi più furbi di degli altri,tipico di un adolescente.Ma una volta non si giocava per divertirsi?
I giochi online non fanno più per me.
Rimpiango i tempi di Swat4.
Bimbominchiate e discussione per chi è rivolto il gioco a parte quoto in pieno RenderMAN .
.......La storia del ping reale\ ping virtuale nella lista dei servers è vecchia quando cod, dovete sempre calcolare un 20ms minimo di differenza.
Dopo la patch di ieri black ops va peggio di prima.
......E meno male che dovevano fixare il gpu hitching... va tutto peggio di prima...
.........cry:
Prima dell'ultima patch riuscivo a giocare meglio :muro: ! Sul forum di steam tantissima gente sta avendo gravi problemi.....
Ovvio che se abiti a Milano, giochi su server Milanesi ( e magari lo fai pure dal server....) oppure hai la Fibra a 100MEGA (beato colui che ne usufruisce) hai ping assurdi inferiori ai 10/20ms per cui è ovvio che tutto ciò da me citato ti appare errato, se hai 2 o meglio 4 Nvidia 580 In SLI fai 300Fps HD.....ma sfortunatamente è così per la maggioranza degli acquirenti.
Chiudo qui la discussione sul mio (e non solo) personale parere su Cod7 che rimane negativo, spero solo la situazione migliori...
digitalsound
21-11-2010, 01:13
Si mi capita e son ink****to come una bestia...
Dopo la patch la situazione è peggiorata!
Non comprerò più un gioco al Day One
TREYARCH = FAIL
io l'ho pagato 35€ e sinceramente son soldi ben spesi almeno per me... il multyplayer lo trovo divertente, non certo da competizione come CSS o TF2 (siamo stati eliminati dall'highlander di ETF2L ç_ç) ma è caruccio per un po di svago
minchia il sabato notte/domenica è ingiocabile.. non per lag o altro ma per la gente! più del solito! quando in mod veterano prima di rientrare in partita vedo tutti i miei compagni fermi ad aspettare quello che passa quando rientro in gioco killo pure loro!!
digitalsound
21-11-2010, 02:15
A me scatta persino se tolgo tutti i dettagli e abbasso la risoluzione a 1600x1024....
Sono senza parole, vergogna
il mio amico con il q6600 e la gtx275 non ha problemi, con l'ultima patch dice che vada meglio
da lui il ping è anche costante a 40ms
invece da me è stato un disastro
mi ha detto che, sul forum, steam gira la voce di dover disabilitare la scheda audio o "l'audio nel pannello" - come mi ha detto lui.
non so, provate.
quel che trovo vergognoso è la totale assenza di fisica o effetti in particolare
ogni tanto su mw2 esplodeva qualcosa, che non fosse un barile rosso... qui ci son solo barili rossi... bho
Pixel_83
21-11-2010, 09:20
Stessa cosa per me, dopo l'ultima patch (quella che porta alla versione 7.0.36) non riesco + a giocare, dopo 8-10 minuti freeze e mi si blocca il gioco (e nota bene, si blocca solo il gioco, Ctrl+Alt+Canc uccido il processo e il pc funziona benissimo)
Per adesso ho provato a:
1) Reinstallare le DirectX presenti nel DVD di installazione
2) Cancellare i file evidenziati per farli riscaricare da steam (l'ho trovato in una guida)
http://img408.imageshack.us/img408/9092/provaep.png
3) In giro leggo che si tratta anche di problemi con antivirus, soprattutto con Avira, ma io ho Kaspersky!!!!!
Aspetto la patch della patch :muro:
la patch di ieri ha fatto tornare il gioco ai "fasti" del day one, si freeza a random il gioco e lag improponibili su qualsiasi server (pure quelli di Milano) :doh:
Ok torno a giocare al training finché non fanno una patch vera, perché non si può chiamare patch un filettino di 9 MB e avere la pretesa che sistemi tutto :doh:
Treyarch dal punto di vista delle idee da mettere del gioco è stata ottima, è da quello della stabilità e dell'ottimizzazione che ha fatto cavolate inaudite; 'sto Black Ops sembra conciato peggio di Gothic 3... :rolleyes:
SgAndrea
21-11-2010, 09:56
WoW Che Grafica!!!:eek:
Clicca Qui!!! (http://img695.imageshack.us/img695/8910/merdar.jpg)
Veramente Esagerata!!! :asd:
LOL MEGA QUOTE!
Darrosquall
21-11-2010, 10:05
il problema pare sia l'audio http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1600387
arkantos91
21-11-2010, 10:16
il problema pare sia l'audio http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1600387
Si potrebbe anche provare... ma giocare senza audio non avrebbe davvero senso.
Bello il tuo nick su steam :asd:
Comunque giocare senza audio è un pò una schifezza
ma come se fa a gioca a cod senza audio?!
Darrosquall
21-11-2010, 10:38
considerando che tanto i passi degli avversari non si sentono è la stessa cosa. :muro: boh, io non ci gioco più fino a quando sistemano definitivamente, mi sento truffato, e manco i soldi indietro mi danno.
considerando che tanto i passi degli avversari non si sentono è la stessa cosa. :muro: boh, io non ci gioco più fino a quando sistemano definitivamente, mi sento truffato, e manco i soldi indietro mi danno.
Ah quindi non ero io ad essere sordo! :) I passi dei nemici non si sentono, ed io che non riuscivo a capacitarmi di come tutti fossero dei ninja silenziosi pronti a colpirmi alle spalle! :D
Un altro piccolo difettuccio di questo gioco!
Sto pensando anche io di rinunciare a giocarvi fino ad una patch risolutiva. Ormai riesco a giocare 10 minuti al massimo, tra un crash e l'altro. :doh:
CODBO continua ad essere epic fail per ora e mi dispiace, perchè in fondo è divertente in multy :(
il plant soprattutto è molto\troppo silenzioso
ci so rimasto come uno stronzo la prima volta:oink:
boh non so sinceramente se l'audio possa essere il solo problema..credo sia più un insieme di fattori che fanno decadere le prestazioni..certo che è indecente che si verifichi una cosa del genere su un titolo come questo (e col fatturato come questo)
ps: grazie per il gruppo mi sono iscritto anche io :) ( iLpirLa)
Vabè ragazzi, sono gli stessi di cod3 (console) e cod 5.
Comprai al tempo Cod5 e ci smisi di giocare per i suoi gravi problemi...
Quanto tempo è servito per risolverli? 5 patch e un sei mesi buoni?
Fino alla 1.4 (se non ricordo male) era una delusione totale... lasciai il mp e tempo dopo mi dissero (chi ancora ci giocava) che finalmente con l'ultima patch si era tutto risolto ed era diventato un buon gioco... già, peccato che nel frattempo ero già passato ad altro e per il multi ero tornato a mw.
Bah, speriamo non si ripeta la stessa esperienza in passato, che mi stufi prima del rilascio di una patch definitiva... un mese di tempo, non di più per darmi la possibilità di giocare bene.
alexander19811981
21-11-2010, 12:28
A me il gioco va molto bene,a volte lagga ma che si può fare quando il ping passa i 100
torcioni
21-11-2010, 12:54
Ciao a tutti . non è che per caso qualcuno ha la guida strategica ufficiale formato ebook o jpeg o pdf ??? mi serviva la parte relativa al multiplayer
iNfectedMachine
21-11-2010, 13:04
Ciao a tutti . non è che per caso qualcuno ha la guida strategica ufficiale formato ebook o jpeg o pdf ??? mi serviva la parte relativa al multiplayer
stai scherzando vero? Ma a che pro vi servono queste guide che non dicono nulla di nuovo. Potrei capire delle guide per giochi rpg, mmorpg, etc... ma non per un fps frenetico.
digitalsound
21-11-2010, 13:41
Anche disabilitando l'audio stessi problemi. Microscatti ogni 3,4 secondi. Ingiocabile
Anche disabilitando l'audio stessi problemi. Microscatti ogni 3,4 secondi. Ingiocabile
sarà assurda come cosa.. ma io quei problemi li riscontro solo in search and destroy.. non chiedetemi perchè.. (e parlo non del calo di fps ma degli scatti)
Stessa cosa per me, dopo l'ultima patch (quella che porta alla versione 7.0.36) non riesco + a giocare, dopo 8-10 minuti freeze e mi si blocca il gioco (e nota bene, si blocca solo il gioco, Ctrl+Alt+Canc uccido il processo e il pc funziona benissimo)
Per adesso ho provato a:
1) Reinstallare le DirectX presenti nel DVD di installazione
2) Cancellare i file evidenziati per farli riscaricare da steam (l'ho trovato in una guida)
http://img408.imageshack.us/img408/9092/provaep.png
3) In giro leggo che si tratta anche di problemi con antivirus, soprattutto con Avira, ma io ho Kaspersky!!!!!
Aspetto la patch della patch :muro:
Come si fa a farli ricaricare?
basta che li cancelli..steam dovrebbe accorgersene e farteli riscaricare
.:Sephiroth:.
21-11-2010, 14:59
ragazzi volevo chiedervi, nella modalità zombie è possibile giocare in lan o online?
Pixel_83
21-11-2010, 15:08
Da steam vai su "libreria", poi tasto dx sul gioco
http://i55.tinypic.com/257nnn8.png
Ho provato (come ho letto sul forum di steam) anche la cancellazione dei file config e config.mp e l'aggiornamento driver audio...nada :muro: :muro: :muro:
Per ora mi butto su MW2...rosico troppo con questi freeze continui =(
Per chi avesse il mio stesso problema sul forum steam ci sono altre info (quasi tutti con Phenom e ATI o.O)
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1600634
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1598843
@less@ndro
21-11-2010, 16:40
gente almeno gli zombie sono divertenti, joinate pure qui che stasera ci diamo dentro. :oink:
http://www.xfire.com/communities/cod7blackopszombiecoop/
Mc®.Turbo-Line
21-11-2010, 17:46
:eek:
OPS!!!! Clicca QUI! :eek:
(http://img831.imageshack.us/img831/4534/bbc2u.jpg)
:O
_DoktorTerror_
21-11-2010, 18:22
:eek:
OPS!!!! Clicca QUI! :eek:
(http://img831.imageshack.us/img831/4534/bbc2u.jpg)
:O
un altro pianeta :D
Ragazzi ma sono solo io così nabbo che finisco sempre con le morti maggiori delle uccisioni? cioè io gioco un'oretta al giorno..non di più..ma però come cazzo fanno quei players con tipo 65uccisioni e 10morti?? hanno una vita sociale?
nacapito ce stanno 4 cheter su 10
@less@ndro
21-11-2010, 18:24
semp[re per gli zombi joinate su sta community steam http://steamcommunity.com/groups/cod7blackopszombiecoop
Mi sono inserito anche io nel gruppo steam.Ho provato a fare una partita dolo la patch e di miglioramenti non ne vedo...complimenti ai treyarch:mad: !
Oggi si gioca bene... Peccato che ogni tanto va in crash e devo spegnere brutale il pc
semp[re per gli zombi joinate su sta community steam http://steamcommunity.com/groups/cod7blackopszombiecoop
Interessante, mi piacerebbe giocare con qualcuno che parla la mia stessa lingua e non con nabbazzi polacchi che ti insultano se gli rubi una kill di zombie :ciapet:
si può usare ase per trackare i server?
ChiHuaHua86
21-11-2010, 20:05
si può usare ase per trackare i server?
ase!? non era sparito dalla circolazione?
Mannaggia bioa da quando ho installato la patch non riesco più a giocare manco mezza partita del multy.
E' come se il gioco dopo pochi min di match non vedesse più che sono connesso ad internet e così mi butta fuori senza nessun motivo valido.
Li odio
@less@ndro
21-11-2010, 20:20
Interessante, mi piacerebbe giocare con qualcuno che parla la mia stessa lingua e non con nabbazzi polacchi che ti insultano se gli rubi una kill di zombie :ciapet:
joina joina, voglio recuperare tutti i 50e nel cesso giocando a zombie.
ase!? non era sparito dalla circolazione?
nono e' ancora attivo! :O l'ho usato ieri in data 20.11 04 :sofico:
Miracolo
Ho disinstallato avira e installato essential..ora va..
_DoktorTerror_
21-11-2010, 20:29
Io con il gioco non presento gravi problemi, solo nel menù appena avviato di freeza per mezzo secondo.
Ho trovato a giocare nella modalità scommessa in UCIC e posso dire che è molto divertente, unica pecca il numero di server a disposizione e che italiani non ce sia nemmeno uno.
_DoktorTerror_
21-11-2010, 20:30
Miracolo
Io ho avira ma non ho di problemi
DavidM74
21-11-2010, 20:40
Miracolo
fammi capire, ti va nel senzo che non ti scatta?
Ho trovato a giocare nella modalità scommessa in UCIC e posso dire che è molto divertente, unica pecca il numero di server a disposizione e che italiani non ce sia nemmeno uno.
Anche a me piace molto quella modalità di gioco, infatti ho pure messo i link ai video di un paio di mie partite qualche post fa :)
Comunque se ci troviamo online qualche volta e se ti va, magari proviamo a giocare insieme.
fammi capire, ti va nel senzo che non ti scatta?
Mi va nel senso che riesco almeno a finire una partita per intero senza dover spegnere e ricominciare.
Gli scatti manco sto a guardarli.
Con la linea che ho è già un miracolo se pingo stabile sotto ai 90 :asd:
Io ho avira ma non ho di problemi
Nemmeno io fin'ora.
Li ho avuti solo dopo aver installato la patch.
Misteri della fede.
nacapito ce stanno 4 cheter su 10
na capito che ci stanno 4 player capaci su 10
_DoktorTerror_
21-11-2010, 21:23
:asd:
Io con il gioco non presento gravi problemi, solo nel menù appena avviato di freeza per mezzo secondo.
WTF? io ho tipo 4000 server disponibili di cui almeno 4-500 italiani in serverlist
WTF? io ho tipo 4000 server disponibili di cui almeno 4-500 italiani in serverlist
penso si volesse riferire solo ai server scommessa :asd:
_DoktorTerror_
21-11-2010, 22:01
ma anche per la modalità scommessa?
tu chi saresti il 4 ....?
Mc®.Turbo-Line
21-11-2010, 22:39
Guardate il mio Amico Saylor Moon cosa e' riuscito a fare con una granata ,lanciandola a caso:
http://www.youtube.com/watch?v=BJMxiT-ztlo&feature=youtube_gdata
:sofico: :D :O
HD4870X2
21-11-2010, 22:57
Ho messo la configurazione della TEK9... va perfetto, però mi è apparso un quadrato in basso a destra, come lo tolgo?
tu chi saresti il 4 ....?
so soltanto che vengo accusato continuamente da omini come te che danno del cheater a tutti;)
Ammazza i crucchi che camperoni :muro: :muro:
ma anche per la modalità scommessa?
no, pensavo ti riferissi in generale... ma che te frega delle scommesse :P usa tutte le classi almeno 2-3 partite per una e vedrai che con tutto quello che sblocchi stai su di una decina di livelli anche solo con 5-6 kill a partita asd
_DoktorTerror_
21-11-2010, 23:57
no, pensavo ti riferissi in generale... ma che te frega delle scommesse :P usa tutte le classi almeno 2-3 partite per una e vedrai che con tutto quello che sblocchi stai su di una decina di livelli anche solo con 5-6 kill a partita asd
no intendevo per la modalità scommesse :(
[RenderMAN]
22-11-2010, 00:53
Si mi capita e son ink****to come una bestia...
Dopo la patch la situazione è peggiorata! Non comprerò più un gioco al Day One TREYARCH = FAIL
Quoto, QuadCore Os 7x64 mai avuto un crash dovuto a CodBO MA dopo l'ultimo upgrade dopo 3/4 partite freeza tutto, non mi resta che riavviare... aarrgggg.....:muro: :muro: :muro: :muro:
TREYARCH= 0 passi avanti, 3 passi indietro!!!
Chissà quali .....morbosi... maccanismi hanno dettato questo cambio di guardia.....( Money Mode ON ) .....
alexander19811981
22-11-2010, 01:38
Io ho w7 game edition,processore E6400 da 2100ghz,4870 vapor x,niente overclock,gioco in full HD su 32 pollici con tutto al al massimo,anti aisling 4x,gioco senza scatti,senza crash,niente di niente.Miracolato? :)
_DoktorTerror_
22-11-2010, 07:27
Io ho w7 game edition,processore E6400 da 2100ghz,4870 vapor x,niente overclock,gioco in full HD su 32 pollici con tutto al al massimo,anti aisling 4x,gioco senza scatti,senza crash,niente di niente.Miracolato? :)
Sculato :asd:
Comunque sti scemi potrebbero pure mandare na mail per fare dei sondaggi sulle configurazioni che usiamo e stilare una statistica di incompatibilità tra qualche hardware o software. Non è possibile che una cpu appena superiore i 2 ghz con una gpu di fascia media vadano senza problemi e mentre configurazioni alte abbiamo problemi ambigui.
Come fai? io avrò si o no 500 server di cui 25 italiani..:muro:
so soltanto che vengo accusato continuamente da omini come te che danno del cheater a tutti;)
biondo.....non ti ho accusato....vola basso.....omino ce sarai e pure panzone....:ciapet:
arma1977
22-11-2010, 08:22
biondo.....non ti ho accusato....vola basso.....omino ce sarai e pure panzone....:ciapet:
:huh:
Ho messo la configurazione della TEK9... va perfetto, però mi è apparso un quadrato in basso a destra, come lo tolgo?
se è un quadratino nero con delle linee gialle-blu-verdi è il lagometer.. per toglierlo apri il file config_MP.cfg che trovi nella cartella "players" dove hai installato blackops (steam/steamapps/common/callofduty blackops)
e setta la voce "seta drawLagometer" a 0 anzichè a 1
:cool:
Guardate il mio Amico Saylor Moon cosa e' riuscito a fare con una granata ,lanciandola a caso:
http://www.youtube.com/watch?v=BJMxiT-ztlo&feature=youtube_gdata
:sofico: :D :O
è uno spam noto :) e quasi sempre valido ... devo copiarmi anche io la stringa per bindare il recording dei video hd..
H@lf @ngel
22-11-2010, 09:29
a modern warfire 2 gioco benissimo ma a BO lagga sempre ovunque :( non è possibile giocarci
JackONeill_23
22-11-2010, 09:32
secondo voi... come potrebbe girare questo nuovo cod su una macchina avente il seguente hardware???
CPU: AMD Athlon64 x2 5000+
RAM: 4Gb
Scheda Video: ATI Radeon HD4890 PowerColor 1 Gb.
S.O. Win 7 64 bit / Win Xp 32 bit (ho un dual boot)
Quello che un pochino mi preoccupa sinceramente è il processore. :(
DragonSoul
22-11-2010, 09:33
anche a me ogni tanto si blocca dopo la patch e devo fare ctrl+alt+canc
comunque ieri ho ucciso 3 dei miei lanciando napalm e server settato se uccidi 3 dei tuoi ti kicka :muro: non lo sapevo nemmeno asd
Si, ho riscontrato anche io un paio di crash dopo la patch, che mi hanno obbligato a forzare la chiusura del processo dal task manager.
giorgiostyle
22-11-2010, 10:16
La patch sul mio computer va da dio,da scattosissimo a super fluido
dr_kabuto
22-11-2010, 10:23
A me già la prima patch aveva eliminato gli scatti, con la seconda va un po' meglio aumentando la risoluzione e i dettagli ma il gioco mi va in crash dopo un po' che gioco (il tempo tra un crash e l'altro è random). La modalità zombie funziona, ma gli inviti a partecipare ad una lobby non vanno ancora.
LeviathanV
22-11-2010, 10:29
x quanto riguarda me il mio ninja pc...nn è cambiato quasi nulla dopo la patch! cmq dai gioco decente su...a me nn stressa avere prestazioni inferiori a mw2, a me stressa la gente che mi da del noob se ammazzo con la pistola da terra e del cheater se arrivo a 30 punti -__-
solo che se andiamo avati con paccette da 9 mega nn arriviamo +! :muro: :ciapet:
DonRodrigo
22-11-2010, 10:36
Ciao a tutti, perdonate la domanda probabilmente stupida: è possibile ad inizio partita scegliere se schierarsi con un team o l'altro? se non è possibile, è previsto venga implementata questa opzione?
Sinceramente vedo strana la "non possibilità di scelta..."
Grazie e ciao
Leo
DragonSoul
22-11-2010, 10:51
per adesso nada
Ragazzi ma il gioco scaricato in russo tramite steam si può convertire in italiano o inglese?????? Vorrei saperlo prima di acquistare una key :D
anche a me va da dio...sarà che uso ssd ma non saprei..mai visto crash...
Ragazzi ma il gioco scaricato in russo tramite steam si può convertire in italiano o inglese?????? Vorrei saperlo prima di acquistare una key :D
si certamente.. di solito i link te li danno chi te la vende (se è un sito e non un tipo su ebay)
alexander19811981
22-11-2010, 12:08
Forse chi ha problemi con blocchi,riavvii ecc ha il pc incasinato.Il mio l'ho formattato poi ho messo gioco,pulito pulito.
il dopo l'ultima patch ho qualche freeze, prima andava da dio
DragonSoul
22-11-2010, 12:33
Forse chi ha problemi con blocchi,riavvii ecc ha il pc incasinato.Il mio l'ho formattato poi ho messo gioco,pulito pulito.
formatato prima di installare cod. ma fino a sabato andava benissimo e non si bloccava mai nemmeno al dayone
anche a me va da dio...sarà che uso ssd ma non saprei..mai visto crash...
io ho velciraptor ma boh
A me prima della patch non si bloccava mai, adesso ogni tanto devo spegnere il pc perchè incasina tutto...
2' patch e lagga sempre da dio online..il cursore pare abbia la colla ...gioco fatto con i piedi inutile giocarci...ste patch risolvano un cazzo e mezzo..prese per il culo.
tutta sta discrepanza di effetto patch già solo tra noi credo renderà moooooooooolto difficoltosa la soluzione definitiva :doh:
Ragazzi io ieri non ho giocato proprio. Provo poco fa e mi accorgo che tutti i ping sono praticamente triplicati. Anche sui server italiani. Ora si che è diventato ingiocabile! :muro:
E' una cosa mia o verificate pure voi la stessa situazione?
Chi mi spiega questo?
http://www.pctunerup.com/up//img/png.gif (http://www.pctunerup.com/up//image.php?src=_201011/20101122150735_callofdutyblackops.PNG)
Il gioco non parte..
Edit, adesso leggo la prima pagina, scusate.
JackONeill_23
22-11-2010, 14:15
secondo voi... come potrebbe girare questo nuovo cod su una macchina avente il seguente hardware???
:help:
arkantos91
22-11-2010, 14:25
Disinstallare avira non cambia la situazione.
Stuttering paurosi come al day one e gioco totalmente non fruibile.
E' l'ultima volta che prendo un gioco al day one.
E chi lo sa.:sofico: C'è gente con computer con configurazioni medio-basse alla quale gira senza problemi e altri con pc recenti e cofigurazioni medio-alte o addirittura alte ai quali gira da schifo. Io rientro nella seconda categoria anche se, dopo la seconda patch è migliorato un po'. Meno lag e framerate meno altalenante anche se non posso di certo dire che mi giri fluidamente:rolleyes:
digitalsound
22-11-2010, 14:36
Dopo questa triste storia comprerete ancora al Day One? io no!
A meno che sia stata provata una beta on-line prima del lancio.
Che mi serva di lezione ed anche a voi.
Tutto quello che sta succedendo è vergognoso e ci prende in giro tutti.
digitalsound
22-11-2010, 14:40
Ragazzi io ieri non ho giocato proprio. Provo poco fa e mi accorgo che tutti i ping sono praticamente triplicati. Anche sui server italiani. Ora si che è diventato ingiocabile! :muro:
Ping triplicati no, ma è decisamente più ingiocabile di prima.
Mi vien pure mal di testa e nervosismo a vedere tutti quei micro scatti.
:muro: :muro: :muro:
Mi sa che giocherò ancora a MW2 per un bel pò di sere, finchè non mettono a posto
arkantos91
22-11-2010, 14:40
Dopo questa triste storia comprerete ancora al Day One? io no!
A meno che sia stata provata una beta on-line prima del lancio.
Che mi serva di lezione ed anche a voi.
Tutto quello che sta succedendo è vergognoso e ci prende in giro tutti.
Sono veramente da denuncia! E' vergognoso come abbiano fatto affidamento sul nome "Call of Duty" per rilasciare un prodotto talmente mal ottimizzato..... una beta praticamente sapendo che tanti polli, me compreso, lo avrebbero comprato al d1.
Non metto in dubbio ( ma più che altro spero, perchè altrimenti sono veramente 60 euro buttati ) che riescano anche col tempo a risolvere totalmente i problemi, ma rimane comunque una situazione paradossale....
A me è servito di lezione eccome.... non comprerò mai più al d1.
il fatto è che se un gioco esce buggato e impreciso (per essere buoni) e fa il record di vendite (battendo , a quanto dice activision, i record di vendita di mw2) come potete pensare che le cose possano cambiare? anche il prossimo anno sarà uguale..tanto vendono comunque. invece di ottimizzare il game hanno ottimizzato il loro tempo e nonostante ciò hanno massimizzato la resa (non per merito loro) ;)
Io pingo miracolosamente 20-30 nei server italiani/tedeschi, sebbene in cod4 riuscissi ad arrivare ai 15-17 in italia.
Ogni tanto però il ping impazzisce e sale fino a 4-500.. A volte lo fa anche nella lista server... Comunque è una cosa momentanea, almeno per me. Un paio di minuti e torna alla normalita
LeviathanV
22-11-2010, 14:46
bhu si...è ottimizzato male ma dire che sono 60euro buttate mi sembra eccessivo, almeno x quanto mi riguarda! cmq...vista la situazione, forse stasera mi metto su bad company 2 che celho da questa estate e nn lho mai giocato in multy (ecco che mi trucidano :D ) :ciapet:
Dr Banana
22-11-2010, 14:55
bhu si...è ottimizzato male ma dire che sono 60euro buttate mi sembra eccessivo, almeno x quanto mi riguarda! cmq...vista la situazione, forse stasera mi metto su bad company 2 che celho da questa estate e nn lho mai giocato in multy (ecco che mi trucidano :D ) :ciapet:
:eek: :eek: :eek:
Scherzi?! hai giocato solo il single? Io sto giocando ad entrambi ( non stiamo di nuovo a dire è meglio quello o l'altro, sono 2 cose diverse) ma nemmeno una partita hai fatto?? Intanto fai andare l'updater che un paio di patch sono uscite in questi mesi
Azz se è fatta bene la funzione cinema per rivedere le partite :eek:
mai giocato in multy (ecco che mi trucidano :D ) :ciapet:
te la meriteresti :mbe: :rolleyes:
è fantastica direi.
leggera veloce semplice e portabilissima, che voi di piu ;)
@less@ndro
22-11-2010, 15:09
siete sempre a lamentarvi! :O
questo almeno se uno fa alt+tab non crasha come cod 5. :ciapet:
@less@ndro
22-11-2010, 15:10
Io pingo miracolosamente 20-30 nei server italiani/tedeschi, sebbene in cod4 riuscissi ad arrivare ai 15-17 in italia.
Ogni tanto però il ping impazzisce e sale fino a 4-500.. A volte lo fa anche nella lista server... Comunque è una cosa momentanea, almeno per me. Un paio di minuti e torna alla normalita
hai adsl in fast? che anche io ho gli stessi ping all'incirca, solo che su bo i ping sono raddoppiati rispetto a cod 4... :muro: :muro: :muro:
Io ricordo le polemiche di MW2, il lag, niente server ecc ecc... ora vi danno i server, liquidano la criticatissima infinity yard a favore di treyarch e ci son problemi uguale e le polemiche continuano... :D
Dr Banana
22-11-2010, 15:12
Domanda sulla funzione cinema: ho registrato una clip da una partita recente e l'ho salvata in uno slot. Dove la vado a ricercare per upparla? Non ricordo se qualcuno aveva postato una guida per questo. grazie in anticipo a chi risponde
LeviathanV
22-11-2010, 15:16
:eek: :eek: :eek:
Scherzi?! hai giocato solo il single? Io sto giocando ad entrambi ( non stiamo di nuovo a dire è meglio quello o l'altro, sono 2 cose diverse) ma nemmeno una partita hai fatto?? Intanto fai andare l'updater che un paio di patch sono uscite in questi mesi
mai provato! lho solo finito in single!! stasera pausa a callo e provo questo va..così ho un parametro x valutarlo!
Domanda sulla funzione cinema: ho registrato una clip da una partita recente e l'ho salvata in uno slot. Dove la vado a ricercare per upparla? Non ricordo se qualcuno aveva postato una guida per questo. grazie in anticipo a chi risponde
C'e' una cartella movie in programmi\steam\steamapp\common\cod:bo
Il percorso e' a memoria dato che sono in ufficio ;)
C'e' una cartella movie in programmi\steam\steamapp\common\cod:bo
Il percorso e' a memoria dato che sono in ufficio ;)
attenzione che non è così immediata la cosa...una volta salvata la clip bisogna generarla su hard disk con la funzione "genera"...perchè di default non lo è...e bisogna sorbirsi nuovamente tutta la partita al replay
Dr Banana
22-11-2010, 15:32
attenzione che non è così immediata la cosa...una volta salvata la clip bisogna generarla su hard disk con la funzione "genera"...perchè di default non lo è...e bisogna sorbirsi nuovamente tutta la partita al replay
Infatti non capivo la funzione di genera clip, l'ho interrotta credendo che mi facesse solo rivedere la clip. Grazie 1000
capo82pjk
22-11-2010, 15:35
dopo l'ultimo aggiornamento gioco fluidissimo senza scatti, a parte i comuni lag di alcuni server.
sono riuscito finalmente a vedere 115 fps!! :eek:
digitalsound
22-11-2010, 15:38
Sono veramente da denuncia! E' vergognoso come abbiano fatto affidamento sul nome "Call of Duty" per rilasciare un prodotto talmente mal ottimizzato..... una beta praticamente sapendo che tanti polli, me compreso, lo avrebbero comprato al d1.
Non metto in dubbio ( ma più che altro spero, perchè altrimenti sono veramente 60 euro buttati ) che riescano anche col tempo a risolvere totalmente i problemi, ma rimane comunque una situazione paradossale....
A me è servito di lezione eccome.... non comprerò mai più al d1.
Mi vien da pensare che non hanno fatto i test su pc di configurazione media
come il mio in firma: C2 Duo E8500 e GTX 260...
Nemmeno Crysis Warhead e Crysis Wars mi scattano... ma Cod, che utilizza un motore che è di natura più leggero, scatta.
Che poi solo il multiplayer, mentre il single player non ha questi problemi.
Come mai? Sono stati programmati in maniera separata forse?
Se non sistemano, è truffa
lo so che non mi hai accusato, era rivolto in generale;) pagherei per avere qualche kg in piu :D
Io ricordo le polemiche di MW2, il lag, niente server ecc ecc... ora vi danno i server, liquidano la criticatissima infinity yard a favore di treyarch e ci son problemi uguale e le polemiche continuano... :D
Però secondo me quelli di infinity ward programmavano un po' meglio. Peccato che ormai non esistano più e penso anche che la serie ormai prenderà definitivamente la strada delle console sia perché i guadagni stanno tutti lì e sia perché l'hardware è sempre quello e quindi si hanno meno sbattimenti per la programmazione e l'ottimizzazione.
ma una volta non c'era la modalità che se uno uccideva il compagno moriva lui? o era BC2? :stordita:
ma una volta non c'era la modalità che se uno uccideva il compagno moriva lui? o era BC2? :stordita:
a quando ricordo su cod 2, 4 e 5 cerano più modalità di FF,
Riflesso, i danni li subivi tu
Condiviso si muore in due
normale, uccidevi il compagno e basta
quindi penso che abbiano mantenuto la possibilità di gestire la cosa
:)
devo controllare, so stanco di esse killato da compagni camperoni che dopo un'ora che gli sto davanti mi sparano :mad:
LeviathanV
22-11-2010, 16:05
devo controllare, so stanco di esse killato da compagni camperoni che dopo un'ora che gli sto davanti mi sparano :mad:
a me un paio di volte è capitato di sparare a chi stava venendo a rialzarmi -__- poveri...vabbè 2 volte in 16 ore di gioco...x fare ammenda ora salvo tutti quellì che hanno bisogno :O :cry: :eek: ;)
cmq esistono dei bind che ti permettono di decidere quando far partire la registrazione e quando terminarla .. tipo entri in cinema ti rivedi la partita, vuoi registrare l'azione ? premi il tasto che hai bindato per registrare, poi quando la vuoi terminare premi l'altro (sul tutorial che ti posto sono l'1 e il 3 del tastierino numerico) ..e ti crea in automatico un file nella cartella di BO in formato avi (di dimensione dipendente dalla risoluzione scelta, vedi tutorial)
tutorial: Come REGISTRARE VIDEO IN HD (http://www.hclclan.com/Forum/viewtopic.php?f=73&t=2485&start=0&st=0&sk=t&sd=a)
grazie a morgoth
a me un paio di volte è capitato di sparare a chi stava venendo a rialzarmi -__- poveri...vabbè 2 volte in 16 ore di gioco...x fare ammenda ora salvo tutti quellì che hanno bisogno :O :cry: :eek: ;)
Lo so bene, uno ero io giorni fa eheh :sofico: :sofico:
però io ti parlo di gente appizzata, che ti vede e dopo poco ti spara.. così non lo sopporto, azzo!
Comunque di 4100 server che trovo, NEANCHE UNO ha il fuoco amico riflesso, almeno in mod veterano. mah :doh:
venendo da bf il rialzare i compagni è nella mia indole :)
PER il bene delle vostre menti :
NON GIOCATE IN VETERANO!!!!!!
LASCIATE I NOOOBACCI CROGIOLARSI NEL LORO BRODO!!!
RISPARMIATE I POCHI SANTI CHE SON RIMASTI IN CIELO!!
Te hai ragione, però è un peccato, perchè alcune partite fatte con gente intelligente son piacevoli e a me piace parecchio come modalità.. anche se di santi ne faccio casca tanti ogni giorno eheh
hai adsl in fast? che anche io ho gli stessi ping all'incirca, solo che su bo i ping sono raddoppiati rispetto a cod 4... :muro: :muro: :muro:
Sinceramente non so più che gestore ho xD fastweb no di sicuro, mi pare fosse libero. Come connessione in sè non mi piace molto.. a periodi sclera e mi carica le pagine a lentezza esorbitante, quando le carica.. Però la tengo perchè ho sempre avuto ottimi ping anche rispetto a molti utonti fastweb :D
Controlla le impostazioni del router. Io ho disabilitato un opzione riguardante i dos che mi dava il 96% di pacchetti persi su pingtest.net.. Ora 0% :)
Ieri in una partita ho incontrato dei tedeschi che camperavano come pochi :mad:
LeviathanV
22-11-2010, 16:35
ragà ma voi state su normale o veterano?
x me è indifferente...ABBASTA CHE S'AMMAZZA LA GGENTA XD
sto x prendere l'ak...lo stesso fucile che uso a softair :D
hc .. al solo sentirlo mi viene da vomitare.
Ieri in una partita ho incontrato dei tedeschi che camperavano come pochi :mad:
I crucchi sono i peggiori, lo dicevo qualche pagina fa..
ragà ma voi state su normale o veterano?
Io generalmente sto in veterano
Mc®.Turbo-Line
22-11-2010, 17:31
:doh: Mi sa che se giochi a Battlefield Bad Company Zi'PreV'T 2 a CoD7 non ci giochi mai piu' :O
CIUPA!!!!:O:banned:
anch'io di solito gioco in HC
Comunque ora voglio provare altre modalita' tipo il QG o simili, il DMS l'ho spremuto a fondo :D
DragonSoul
22-11-2010, 17:53
a mw in dtm veterano dopo che uccidi compagno 3 volte muori anche te con tempi di rientro lungi. Cerca e distrubbi il danno era rifflesso qua uguale solo che in alcuni server 3 uccisioni alleate kick dal server in automatico
se io campero in un posto e arriva uno che si piazza lì e fa casino io l'uccido.
si figo che non riesci ammazzare i tuoi buahaha
il top è attaccare la semtex e far correre tuo compagno xD nella speranza che esplode vicino ad un nemico. poi non c'è bisogno di fucili basta coltello e fai 20+ uccisioni.
. poi non c'è bisogno di fucili basta coltello e fai 20+ uccisioni.
:doh: :doh: :doh: :doh:
Satiro88
22-11-2010, 20:01
Ciao a tutti,non sapevo bene se metterlo qui o nel single,cmq,avevo letto da qualche parte che era possibile fare screen ingame anche a 720p e 1080p senza programmini vari,semplicemente sbloccando o modificando qualcosa in qualche file.Voi ne sapete qualcosa?
:muro:
Comunque ora ne sono sicuro.
Prima con avira ogni 10/15 min mi cadeva la connessione.
Ora invece ho installato essential e in un'ora e un quarto di gioco ho avuto solo un piccolo problema durato qualche secondo.
Molto molto meglio insomma.
Se qualcuno dovesse avere problemi di instabilità e avesse installato avira consiglio di cambiare antivirus.
Ma la versione 9 o 10? A me la 10 non dà problemi
MikyThePain
22-11-2010, 20:10
Salve ragazzi!! Ho comprato anche io Call of duty Black Ops, se mi volete aggiungere su Steam mi farebbe molto piacere!!
Nick in steam mikythepain e nick in game MikyThePain.
Ma la versione 9 o 10? A me la 10 non dà problemi
Non mi ricordo :fagiano: credo l'ultima dato che l'avevo scaricato ed installato lo scorso mese
Salve ragazzi!! Ho comprato anche io Call of duty Black Ops, se mi volete aggiungere su Steam mi farebbe molto piacere!!
Nick in steam mikythepain e nick in game MikyThePain.
aggiunto :flower:
aggiunto :flower:
Anch'io :)
io ho il ping a 70 più o meno, alcune volte incontro gente con 30 di ping che è impossibili da killare....
Dany16vTurbo
22-11-2010, 23:23
A chi fosse interessato il clan HCl apre i reclutamenti :read:
http://www.hclclan.com/Forum/viewtopic.php?f=32&t=2331
Walter83666
22-11-2010, 23:39
Chi mi spiega la partita classificata? :D
[RenderMAN]
22-11-2010, 23:48
da console è possibile verificare il ping?
io oggi son passato dal mio amico con q6600 e gtx275 (win7 64bit), p5k ap deluxe e 4gb ddr800mhz cl5
mah mi pare gli andasse uguale dopo la patch, forse un filo meglio, niente di più
le mappe mi hanno fatto rabbrividire, di nuovo... mi sa che non me lo compro e aspetto red orchestra, brink ed homefront - o come diav si chiama.
mi spiax... le aspettative erano alte
ho visto sondaggi in giro in cui lo danno preferito rispetto a mw2, ma per quel che ho potuto vedere e, soprattutto, per quel che ho potuto constatare giocandolo... continuo a preferire mw2... anche se mi son ridato a cod2-4-5
peccato... peggio per loro... ha perso un cliente.
le mappe mi hanno fatto rabbrividire, di nuovo... mi sa che non me lo compro e aspetto red orchestra, brink ed homefront - o come diav si chiama.
vedo che anche tu spieghi molto chiaramente le tue critiche....
...e indichi nuovi titoli in arrivo come se fossero diretti concorrenti di BO e dalla qualità indiscussa...
Comunque ora ne sono sicuro.
Prima con avira ogni 10/15 min mi cadeva la connessione.
Ora invece ho installato essential e in un'ora e un quarto di gioco ho avuto solo un piccolo problema durato qualche secondo.
Molto molto meglio insomma.
Se qualcuno dovesse avere problemi di instabilità e avesse installato avira consiglio di cambiare antivirus.
può essere...io ho mse e non ho mai avuto problemi...provate...
@less@ndro
23-11-2010, 08:18
beh le poche mappe che ho visto non sono sto granche'... sono come cod 5 o mw 2, fighe in tdm fun ma cagose in sed. :mc:
le mappe di cod 2 e cod 4 sono studiate veramente un casino, ogni posto permette di coprire altri posti ma ci sono sempre vie di fuga/entrata per nemici
DragonSoul
23-11-2010, 08:28
vuoi dire che non è vero? provaci ;) corri come un matto con maratona pro e lightweight, metti pistola e via
vuoi dire che non è vero? provaci ;) corri come un matto con maratona pro e lightweight, metti pistola e via
scusate ma come sblocco i perk PRO? tipo ninja maratona ecc?
scusate ma come sblocco i perk PRO? tipo ninja maratona ecc?
ci sono degli obbiettivi da raggiungere
li puoi vedere premendo click destro sul perk ;)
Dr Banana
23-11-2010, 08:47
E' proprio quello che odio di questo gioco!! dovrebbero fare un gioco a parte con carl lewis, bolt e asafa powell che corrono a manetta col coltello in bocca :D :D
Ieri per seguire un amico sono andato su un server hc, come sempre se non giochi con gente giusta ti ritrovi ad essere l'unico che si muove per la mappa...
Per il discorso mappe, secondo me alcune sono anche strutturate bene ma si sono sprecati in quanto a dimensioni... sono praticamente tutte mappe cqb e di spazi aperti ce ne sono veramente pochi ( non mi riferisco al fatto che mancano mappe per i cecchini, si può benissimo creare una mappa aperta ma giocare con i dislivelli per evitare un' inutile pianura)
Domanda per chi ha già prestigiato: è come mw2 dove servono 2 prestigi per avere una classe in più oppure ne basta uno?
Prima o poi implementeranno la modifica della classe tra una mappa e l'altra si spera....
@less@ndro
23-11-2010, 08:54
Prima o poi implementeranno la modifica della classe tra una mappa e l'altra si spera....
ma scherzi, e' una cosa intelliggente. :O
E' proprio quello che odio di questo gioco!! dovrebbero fare un gioco a parte con carl lewis, bolt e asafa powell che corrono a manetta col coltello in bocca :D :D
Ieri per seguire un amico sono andato su un server hc, come sempre se non giochi con gente giusta ti ritrovi ad essere l'unico che si muove per la mappa...
Per il discorso mappe, secondo me alcune sono anche strutturate bene ma si sono sprecati in quanto a dimensioni... sono praticamente tutte mappe cqb e di spazi aperti ce ne sono veramente pochi ( non mi riferisco al fatto che mancano mappe per i cecchini, si può benissimo creare una mappa aperta ma giocare con i dislivelli per evitare un' inutile pianura)
Domanda per chi ha già prestigiato: è come mw2 dove servono 2 prestigi per avere una classe in più oppure ne basta uno?
Ho prestigiato giusto ieri, e mi ha sbloccato una classe in piu', cmq se non ricordo male anche in mw2 bastava un prestigio! ;)
arma1977
23-11-2010, 08:58
Macchè mappe.Anche una distesa di solo prato sarebbe una bella mappa.Quando hai a che con dei nabbi camper,che venderebbero pure la madre per essere primi in classifica ed avere un ratio super,non c'è mappa che tenga.
Poveri noi:doh:
Sblocchi la prima classe col primo prestigio. Le successive si sbloccano ogni due prestigi quindi al 3-5-7-9. Forse l'ultima classe si sblocca al 10.
Il cecchino in sto gioco è inutile e pessimo. Non c'è un fucile decente; quanto mi manca l'm40 di cod4:cry:
p4noramix
23-11-2010, 09:02
beh le poche mappe che ho visto non sono sto granche'... sono come cod 5 o mw 2, fighe in tdm fun ma cagose in sed. :mc:
le mappe di cod 2 e cod 4 sono studiate veramente un casino, ogni posto permette di coprire altri posti ma ci sono sempre vie di fuga/entrata per nemici
Per il mio gusto personale BO è nettamente più divertente di MW2.
Io tranne qualche lag e qualche freeze di 6/7 secondi che capita a random non ho avuto grossi problemi, anche se non mi spiego come possa essere più pesante di MW2 soprattutto per il processore.
Da dire che per ora sto giocando solo a TDM per assimilare un po' le mappe ma dall'idea che mi son fatto la struttura delle mappe si presta molto al QG che è la modalità che preferisco e CED (che pero' è da fare solo con persone che si conoscono e che hanno una linea di gioco comune).
@metalaf (mi sembra):
mi sembra di aver letto che giovedì sera facevate una partita; credevo di non esserci e quindi non mi sono iscritto. Adesso è saltato l'impegno che avevo e mi piacerebbe partecipare, c'è ancora posto?
Saluti.
Dr Banana
23-11-2010, 09:06
Ma come mai nella creazione della carta giocatore non riesco a cancellare ciò che ho scelto per rifarla da capo?? ho fatto un paio di prove e poi non sono riuscito a cambiare ciò che avevo scelto... mah sono rimbambito...
DragonSoul
23-11-2010, 09:06
il primo ti sblocca 1 classe e poi ogni due
DragonSoul
23-11-2010, 09:07
Ma come mai nella creazione della carta giocatore non riesco a cancellare ciò che ho scelto per rifarla da capo?? ho fatto un paio di prove e poi non sono riuscito a cambiare ciò che avevo scelto... mah sono rimbambito...
devi clickare sul Si per eliminare livello
devi clickare sul Si per eliminare livello
il che la dice lunga su come abbiano programmato il game... :eek:
DragonSoul
23-11-2010, 09:21
il che la dice lunga su come abbiano programmato il game... :eek:
c'ho messo 10 minuti per capire come eliminare lvl :muro:
WOLF 359
23-11-2010, 09:33
Ci ho provato, ma è più forte di me.....
Aspetto a giorni la scomunica ... :D
ma devo raggiungere tutti gli obiettivi per sbloccare il PRO? ci son obiettivi per dominio o s&d ma io son quasi sempre su tdm...che palle
@less@ndro
23-11-2010, 09:57
ma devo raggiungere tutti gli obiettivi per sbloccare il PRO? ci son obiettivi per dominio o s&d ma io son quasi sempre su tdm...che palle
level hack rulez. :O
DragonSoul
23-11-2010, 09:58
eh si.
Dr Banana
23-11-2010, 09:59
yes, alcuni sono fastidiosi e pallosi da completare... hacker pro è uno dei primi che ho sbloccato e devo dire che è divertente riprogrammare le torrette nemiche anche se ancora non ho avuto l'occasione di boobytrap una cassa nemica
yes, alcuni sono fastidiosi e pallosi da completare... hacker pro è uno dei primi che ho sbloccato e devo dire che è divertente riprogrammare le torrette nemiche anche se ancora non ho avuto l'occasione di boobytrap una cassa nemica
a me interessa mira stabile pro (se esiste) ninja pro e inflessibile pro (ma cosa fa quest'ultimo??
DragonSoul
23-11-2010, 10:31
a me interessa mira stabile pro (se esiste) ninja pro e inflessibile pro (ma cosa fa quest'ultimo??
sbloccato ieri, puoi cambiare il contenuto delle casse ;)
è abbastanza facile da ottenre, 7 serie in una partita (chiami 7 volte uav, il top per farlo è QG pro), condividere 10 casse con la squadra, e l'ultimo non mi ricordo.
poi non c'è bisogno di fucili basta coltello e fai 20+ uccisioni.
Bisogna saperlo fare, non è che qualsiasi giocatore che prova a correre fa venti o più uccisioni morendo sei-sette volte nel tentativo. Comunque sì, su Black Ops è privilegiato il corpo a corpo. Ho provato a giocare con cecchino in modalità normale TDM, S&D, DEM ed è molto difficile, bisogna essere molto capaci per riuscire ad avere ratio sopra il due o comunque ottenere risultati decenti. L'unica è utilizzarlo in Hardcore ma sinceramente ho trovato delle partite veramente orrende. Sia in FFA che TDM era la fiera dei camperisti anonimi...
DragonSoul
23-11-2010, 11:22
Bisogna saperlo fare, non è che qualsiasi giocatore che prova a correre fa venti o più uccisioni morendo sei-sette volte nel tentativo. Comunque sì, su Black Ops è privilegiato il corpo a corpo. Ho provato a giocare con cecchino in modalità normale TDM, S&D, DEM ed è molto difficile, bisogna essere molto capaci per riuscire ad avere ratio sopra il due o comunque ottenere risultati decenti. L'unica è utilizzarlo in Hardcore ma sinceramente ho trovato delle partite veramente orrende. Sia in FFA che TDM era la fiera dei camperisti anonimi...
io riporto mia esperienza di quello che riesco a fare.
cecco non l'ho mai usato quindi non lo so
io riporto mia esperienza di quello che riesco a fare.
cecco non l'ho mai usato quindi non lo so
Nel caso giocassi in server con Perk attivati, quali usi?
Ho registrato una demo per essere sicuro di registrare anche in pre-partita. Cosa posso usare per vederla? Esiste un player come per quelle di cod4?
level hack rulez. :O
in caso a qualcuno passasse qualche idea strana riporto un tweet di uno dei dev di bo:
who amongst you 'accidentally' boosted on a rankup server and what do you want me to do with your rank now? (hint: no promises) 12:02 AM Nov 19th via web
http://twitter.com/pcdev
Lord Alexander
23-11-2010, 12:01
Hai ragionissima!! ma non posso scaricare addosso all'avversario un caricatore di ak47 sul petto e non fargli niente e lui con la pistola 2 colpi e mi fa fuori!! :mc: :mc:
Oggi vado male, ping a 140 su server di Milano :muro:
tadde031
23-11-2010, 12:47
ciao a tutti ho un problema cn il gioco, non mi compaiono i server, però mi dice:
0/ e il numero di server che ha trovato. i filtri sn tutti aperti.. ke devo fare? grazie
@less@ndro
23-11-2010, 12:48
in caso a qualcuno passasse qualche idea strana riporto un tweet di uno dei dev di bo:
http://twitter.com/pcdev
bah, non penso proprio bannino per qualche grado... vedi mw 2 o cod 5...
Hai ragionissima!! ma non posso scaricare addosso all'avversario un caricatore di ak47 sul petto e non fargli niente e lui con la pistola 2 colpi e mi fa fuori!! :mc: :mc:
Forse devi imparare a mirare, l'Ak infligge 40 danni entro i 42,5 m vuol dire che mediamente si killa con 3 colpi mentre se hai Esperto Pro ne bastano 2 quindi....
VETERANO E' UNA MODALITA' CREATA ESCLUSIVAMENTE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE NON SANNO MIRARE E SI COMPIACCIONO NELLO SPARARE A MUZZO E UCCIDERE L'AVVERSARIO.
scusate il maiuscolo, ma la verità va urlata :)
Mah, che purtroppo sia infestata da camperoni è vero.. però non credo sia il caso di estremizzarla così, c'è anche gente che gioca bene (raramente, ma c'è)
ciao a tutti ho un problema cn il gioco, non mi compaiono i server, però mi dice:
0/ e il numero di server che ha trovato. i filtri sn tutti aperti.. ke devo fare? grazie
Hai lo stesso problema di un mio amico. Le patch non glielo hanno risolto. Gli ho passato la mia cfg e per magia sono tornati! Cercane una su internet!
Forse devi imparare a mirare, l'Ak infligge 40 danni entro i 42,5 m vuol dire che mediamente si killa con 3 colpi mentre se hai Esperto Pro ne bastano 2 quindi....
VETERANO E' UNA MODALITA' CREATA ESCLUSIVAMENTE PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE NON SANNO MIRARE E SI COMPIACCIONO NELLO SPARARE A MUZZO E UCCIDERE L'AVVERSARIO.
hai un sito per quelle statistiche d'impatto?
cmq sarà che son abituato dalla pam di esl di cod4 ma anche qui l'ak47 fa il suo sporco lavoro...
hai un sito per quelle statistiche d'impatto?
cmq sarà che son abituato dalla pam di esl di cod4 ma anche qui l'ak47 fa il suo sporco lavoro...
;)
http://denkirson.xanga.com/735016527/black-ops/
@less@ndro
23-11-2010, 13:56
;)
spara piu' lontano il mio aku da softair. :asd:
bah, non penso proprio bannino per qualche grado... vedi mw 2 o cod 5...
Esatto, in mw2 c'è gente che ha sbloccato il decimo prestigio dopo 2-3 settimane ed ha continuato a giocare senza problemi
Come non quotare
;)
:winner:
Esatto, in mw2 c'è gente che ha sbloccato il decimo prestigio dopo 2-3 settimane ed ha continuato a giocare senza problemi
coll HACk son boni tutti :asd:
coll HACk son boni tutti :asd:
Sì ma sai che due palle farseli tutti? Io con mw2 ci avrò messo 400-450 ore per arrivare alla fine del nono prestigio e risbloccare tutti gli accessori delle armi e non è il massimo vedere gente che con 2 ore di gioco ha tutto sbloccato senza aver fatto nulla. Oltrettutto più di una volta giocatori mi hanno dato del cheater perchè ero al 4°-5° prestigio mentre loro erano al primo o secondo ma io, oltre a farmi le varie sfide per salire velocemente ci ho giocato parecchio. Con quest'ultimo non penso farò lo stesso più che altro per una questione di tempo e perchè non mi ha preso granchè.
Morale della favola, ben vengano i prestige hack tanto se uno sa giocare si vede durante la partita; il simbolo che ha a fianco del nome non conta nulla. Se non ci fossero le classi personalizzate in più non li farei neppure i prestigi:ciapet:
Dr Banana
23-11-2010, 14:49
Ma esperto pro non aumenta solo il danno contro i mezzi e riduce il rinculo quando ti sparano?
Denkirson scrive "damaged view kick 0.2 X", dovrebbe essere il rinculo ridotto?
Il danno non centra a quanto ho capito
;)
ma in quei grafici cosa cambia tra linea verde e rossa? una è passiva e una è attiva? non capisco la differenza..
Mc®.Turbo-Line
23-11-2010, 15:08
Quoto in tutto:O
Dr Banana
23-11-2010, 15:12
ma in quei grafici cosa cambia tra linea verde e rossa? una è passiva e una è attiva? non capisco la differenza..
verde è con il silenziatore, il danno e la gittata sono ridotti infatti
~Blissard~
23-11-2010, 15:52
Una domanda per chi dice che la modalità veterano è per chi non sa mirare....ma per quale motivo?
Nella realtà ci vuole un caricatore di ak per crepare o basta anche un colpo solo?
arkantos91
23-11-2010, 16:10
Una domanda per chi dice che la modalità veterano è per chi non sa mirare....ma per quale motivo?
Nella realtà ci vuole un caricatore di ak per crepare o basta anche un colpo solo?
Cod non è la realtà ma un videogioco!
Dici?!? :ciapet:
~Blissard~
23-11-2010, 16:15
Si e siamo d'accordo ma non mi pare che ci siano due draghetti che sparano bolle e in questo senso la simulazione di realtà più veritiera è forse la modalità veterano...imho eh
Dr Banana
23-11-2010, 16:16
E' l'eterna diatriba tra chi dice che è skillato chi è lesto a puntare e sparare per primo e con un colpo o due abbatte il nemico e chi dice che è skillato chi in uno scontro a fuoco riesce a mantenere la mira sul bersaglio e/o mirare alla testa...
Lasciando stare il realismo che come si sa non appartiene a questo tipo di giochi, il problema è che molti che giocano in hc hanno paura di crepare subito e dover aspettare il respawn e dunque non si muovono o quasi
A me la cosa fa incaxxxre è che sparando a uno che mi corre incontro, la sua corsa non viene minimamente rallentata dall'impatto dei proiettili, ma penso che implementare una cosa del genere su di un motore grafico come quello di cod non sia neanche immaginabile ( non so, io non ci capisco molto di sta roba)
Crystal Dragon
23-11-2010, 16:21
la modalità veterano è per chi non sa mirare
* :asd:
su mw2 andavo in giro con il coltellino e mentre venivo visto e mi iniziavano a sparare gli andavo incontro e li accoltellavo, ho provato a rifarlo a veterano... impossibile, non e' questione di mira, e' questione di attenzione, pensare di andare all'attacco senza coperture correndo con le pistolette, penso sia abbastanza da nabbi "tanto finche' crepo, io miro meglio o mi avvicino...", adottare strategie migliori, spostandosi con cautela, secondo me' e' meglio, che poi ci siano camperisti, basta saperli prendere, comunque non durano molto del resto ognuno e' libero di giocare come vuole, e siccome il respawn non e' fisso come in battlefield il termine camperista e' spesso abusato in questo gioco, non per difendere i camper, ma non mi piacciono molto manco i runner.
Dr Banana
23-11-2010, 16:37
neanche a me piacciono i runner, poi a me in BO ho quasi l'impressione che spesso quando accoltelli ti fa uno scatto in avanti tipo commando di mw2 ( poi sarà un'impressione mia bho...).
Ancora ho giocato poco a BO in veterano, quando ho voglia provo ma ( centometristi a parte) mi sembra piuttosto bilanciata la modalità normale
Crystal Dragon
23-11-2010, 16:42
Aspettate i modtools con eventuale promod, poi nei server hc rimarranno solo i peggio lamer
Ehm, sono un runner, non odiatemi :D
E' vero che è uno stile di gioco poco realistico ma devo dire che se usato bene, e non è da tutti, un minimo di skill ci vuole, ed ovviamente solo in certe mappe, è molto appagante. Posso capire l'irritazione di chi se lo trova di fronte però, alcune volte mi sono incacchiato anche io a trovarmeli a mia volta di fronte.
La sensazione però è che, a differenza di MW2, su Black ops questa tecnica non paghi molto.
Ma esperto pro non aumenta solo il danno contro i mezzi e riduce il rinculo quando ti sparano?
Denkirson scrive "damaged view kick 0.2 X", dovrebbe essere il rinculo ridotto?
Il danno non centra a quanto ho capito
:doh: confuso con Cod4 e bf :doh:
rosso e normale verde silenziato...
Ma tu pensi che un soldato addestrato per anni che viene colpito al petto muoia istantanemente come colpito da un fulmine?
Forse se è un granata o una calibro .50 questo è anche vero, ma mediamente i fucili dasssalto non riescono neanche ad atterrare il nemico con un colpo solo...
invece in veterano se giro con M14 o il Fal qualsiasi hit diventa mortale...
CMQ quoto chiunque ammetta che il coltello è una schifezza, assurda la distanza dalla quale uccide :doh:
Mc®.Turbo-Line
23-11-2010, 18:36
Dipende dove colpisci
Ma tu pensi che un soldato addestrato per anni che viene colpito al petto muoia istantanemente come colpito da un fulmine?
Non ho potuto evitare di fare questa faccia -> :mbe:
Inanzitutto c'è una percentuale piuttosto elevata di sopravvissuti dopo essere stati colpiti da un fulmine. Questo non vuol dire che uno non ci possa restare secco sul colpo ovviamente.
In base a cosa dici che un soldato addestrato colpito al petto non muoia all'istante? Ha i muscoli che respingono il proiettile? XD
Ovviamente se il bossolo non colpisce cuore, polmoni o arterie puo sopravvivere anche qualche ora probabilmente con cure mediche sul campo, ma vorresti che cod o un qualsiasi fps fosse realistico sotto questo punto di vista? Sai che due coglioni andare in giro e bloccarsi per via dei moribondi per strada :sofico:
ma a parte i discorsi di realismo,
a me non piace dover scaricare un caricatore di un fucile d'assalto per uccidere, oppure a meta' caricatore il genio mi atterra con il coltello, sara' reale o no, non mi frega, io gioco solo hardcore, ho giocato a mw2 sia in hardcore che normale e il livello e' sempre stato quello, e' solo una questione di pratica e adattamento, adesso sentirmi dire nabbo solo perche' gioco ad hc mi sembra esagerato proprio.
http://www.youtube.com/watch?v=4jJJmMQSQc0
mio video senza lag
Non ho potuto evitare di fare questa faccia -> :mbe:
Inanzitutto c'è una percentuale piuttosto elevata di sopravvissuti dopo essere stati colpiti da un fulmine. Questo non vuol dire che uno non ci possa restare secco sul colpo ovviamente.
In base a cosa dici che un soldato addestrato colpito al petto non muoia all'istante? Ha i muscoli che respingono il proiettile? XD
Ovviamente se il bossolo non colpisce cuore, polmoni o arterie puo sopravvivere anche qualche ora probabilmente con cure mediche sul campo, ma vorresti che cod o un qualsiasi fps fosse realistico sotto questo punto di vista? Sai che due coglioni andare in giro e bloccarsi per via dei moribondi per strada :sofico:
:asd: mi viene in mente una scena dell l'ultimo fast furios :asd:
no comunque intendevo dire che un soldato addestrato sa sfruttare le coperture e il suo equipaggiamento ed è sicuramente più resistente di un contadino malnutrito a cui hanno messo in mano un moisin nagant e 5 colpi :D
se non sapete sparare la soluzione non è giocare in HC, in normale con un caricatore di AK si uccidono tranquillamente 4 persone, non prendiamoci in giro da soli ;)
io ho iniziato bo adesso l'ak non so' manco cos'e'
e mi riferivo a mw2
io ho iniziato bo adesso l'ak non so' manco cos'e'
e mi riferivo a mw2
e cosa cambia scusa?
le modalità son le stesse, le armi pure, le perck anche...
l'AK è l'AK47 che fa 5 danni più del famas... e gli stessi del commando( infatti è uguale identico)
si ma non tutti sono al livello 70
e comunque vorrei vedere la famosa mira con l'ak, a meno di non avere un norecoil o un aimbot
Revolution89z
23-11-2010, 21:41
Salve ragazzi dopo più di anno di crysis wars sono passato a call of duty black ops e per me è il primo cod... Volevo sapere alcune informazioni da voi + esperti... Inanzitutto volevo sapere le caratteristiche delle armi a cosa corrispondono, ovvero: portata, rateo, mobilità, emblema ecc.... L'arma migliore rapporto danno/precisione qual'é? Insomma ragazzi datemi qualke consiglio :)
Si ma ricordatevelo pure quando si accusa COD di non aver fisica dei proiettili e quant'altro riguardi il realismo..
Insomma, coerenza :D
Dany16vTurbo
23-11-2010, 23:09
Si ma ricordatevelo pure quando si accusa COD di non aver fisica dei proiettili e quant'altro riguardi il realismo..
Insomma, coerenza :D
Ma è sempre un videogioco, fisica o meno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.