PDA

View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

aladino76
18-12-2009, 10:33
Per i salvataggi bisogna salvare la cartella players che si trova in \steam\steamapps\common\call of duty - modern warfare 2\
Quella contiene tutto. Progressi classi, campagna single player ecc ecc ecc

-Maxx-
18-12-2009, 10:42
Qualcuno mi risponde please? Inoltre, aggiungo un'altra questioncina.... avete mai notato che c'è gente che riesce a salire sui cornicioni dell'abitazione non raggiungibile dalle gru in highrise :eek: ???

Glitch Highrise:

http://www.youtube.com/watch?v=CU6JqNX_aoI

Enjoy ;)

Crystal Dragon
18-12-2009, 10:51
Glitch Highrise:

http://www.youtube.com/watch?v=CU6JqNX_aoI

Enjoy ;)

:asd: che lavoro del cazzo, da licenziare il tizio che ha fatto quella mappa

arkantos91
18-12-2009, 12:51
SI si resettano anche le sfide delle armi.....Quindi successivamente dovrai ricrearti le tue classi personali e ricominciare come quando appena comprato.
I glitch (appigli dove salire inesistenti) purtroppo non li conosco e non mi interessano.

Grazie per i chiarimenti.... comunque io non credevo fossero glitch :eek: ... pensavo ci fosse un modo lecito per arrivare fin lì e basta......

Giacomo1891
18-12-2009, 13:43
Ciao a tutti.. Ieri sera mentre giocavo mi e' andata via la luce e si e' riavviato il pc. Appena rientro in cod magicamente sono ritornato a livello 1, come se non avessi mai giocato. Girando in rete ho trovato questa guida:A recent game crash or system error may cause your multiplayer stats to rollback to an earlier date or reset completely.

However, to protect your stats against this, backups for your stats are frequently saved to your Call of Duty: Modern Warfare 2 folder in Steam.

In the event of a rollback or reset, please locate your Modern Warfare 2 install folder:

Default Location: C:\Program Files\Steam\Steamapps\common\call of duty modern warfare 2\

Open the \players\ folder

Your multiplayer profile is updated regularly as a .stat *and* backup file.

Your original profile file will begin with: md202ef8d

Your backup profile file will begin with: md202ef8d.bak

In order to recover your lost data, please do the following:

Locate the profile and backup .stat files with the most recent "Date Modified" listed in Windows

Move your original profile .stat file to a new location (Creating a new folder and placing it here should be fine).

Rename your backup file by removing ".bak" from the file name.

Once you have finished this, launch Steam and re-test this issue.

If you require further assistance troubleshooting your game crashes, technical support for this title is handled by a third party support department - please follow the link below for instructions to contact the support provider for this title:

Title: Call of Duty: Modern Warfare 2
Dopo aver provato mille volte a fare come dice non ho risolto niente..
Qualcuno sa come fare??? non vi dico il giramento di palle, ero al 49..

@less@ndro
18-12-2009, 14:19
Grazie per i chiarimenti.... comunque io non credevo fossero glitch :eek: ... pensavo ci fosse un modo lecito per arrivare fin lì e basta......

infatti sono fatti apposta. :p

mellon en mellonamin
18-12-2009, 14:29
Ragazzi volevo un'informazione... io ho uno schermo con risoluzione massima 1440x900...

Inoltre per natale prenderò un computer con

Scheda madre: p5qpl-am
Ram: 4Gb ddr2
Processore: e5400 (2.8ghz)
Scheda video: ati hd 5770 1gb

Volevo sapere come potrebbe girare su questo pc mw2 e volevo sapere se con risoluzione 1440x900 il gioco è godibile

JackZR
18-12-2009, 14:54
Ragazzi volevo un'informazione... io ho uno schermo con risoluzione massima 1440x900...

Volevo sapere come potrebbe girare su questo pc mw2 e volevo sapere se con risoluzione 1440x900 il gioco è godibile
Girare gira, però secondo me ti sei risparmiato con la CPU...

mellon en mellonamin
18-12-2009, 15:28
Girare gira, però secondo me ti sei risparmiato con la CPU...

sono ancora in tempo a cambiare le cose visto che lo faccio assemblare tra qualche giorno... tu cosa mi consiglieresti?

LIVEfd
18-12-2009, 15:47
Un gioco così pieno di problemi onestamente non mi era mai capitato, ma sopratutto di problemi di questo tipo. Oramai è una settimana che le tento tutte ma nulla. E' una cosa veramente strana, da quando lo si installa ha praticamente una regressione. Inizialmente funziona tutto, sia il single player che il multy, poi va via il multy, per qualche strano motivo si blocca ma non è finita, dopo un pò va via anche il single perchè steam non si collega più, si blocca alla schermata di inserimento del login. Tra l'altro questa è veramente un'assurdità, io non posso giocare in single se non ho una connessione !!!!
Porca zozza ho speso 59€ e non posso giocare !!!!??? Questi si sono bevuti il cervello !!! Il gioco è mio, l'ho comprato, non devo aver bisogno di null'altro !!!
Poi, per risolvere tutto cancelli e reinstalli ........... bene ........... bravi .......... mi sembra di essere tornato all'epoca di win98 dove era la prassi, accendevi il pc e ti accorgevi che era sparito qualche file ........ così........ giusto per farti divertire un pò !!!
Si sta peggiorando sempre più, mettono sul mercato roba neanche testata, quando lo installi parte già l'aggirnamento. Fa così cagare che dal momento in cui parte la distribuzione al momento in cui lo compri e lo installi si sono già accorti di molteplici errori, sembra che il test lo fanno dopo averlo messo in commerci, altro che beta tester !!!!
Per non parlare del controllo, non ho capito perchè vogliono sapere quante ore, minuti, secondi gioco........potevo capirlo nel multi ma adesso anche nel single player è veramente un'esagerazione.
Non comprerò mai più un prodotto di questo tipo e sopratutto marchiato Steam.
Scusate se vi ho annoiato:rolleyes:

JackZR
18-12-2009, 15:49
davvero?
che tipo di errore...

(voglio informarmi bene perchè se so che esiste il rischio di perdere tutto non mi affanno a salire di livello...)
Qui di seguito il mio problema:
Ho questo spiacevole problema, quando avvio il gioco mi compare questo messaggio:
"I tuoi dati sono relativi a una versione precedente del gioco. Azzerare grado ed elementi sbloccati per proseguire".
Al che io azzero ma ogni volta che riavvio il gioco continua a darmelo.
Ho già disinstallato steam e il gioco più volte ma continua a farmi così, a nessuno è successo qualcosa di simile?

EDIT: ho parzialmente risolto con un programmino che si chiama EAM col quale carico delle statistiche prefatte, l'unico problema e che devo farlo ogni volta che avvio il gioco :(

il gioco è in auto-aggiornamento si?

Se intendi in Steam l'opzione aggiornamenti automatici è su "Mantieni sempre aggiornato questo gioco".
Non capisco perché faccia così, secondo me è un problema dovuto all'ultimo aggiornamento e a IW.net che avrà qualche problema con i dati sul server, rimane il fatto che cmq ogni volta che gioco livello un po' ma al riavvio successivo mi rida quel messaggio e me li resetta. :(

Tra l'altro ho provato a iscrivermi al sito della Infinity Ward per chiedere spiegazioni ma non mi fa registrare. :(
Pls Help!

sono ancora in tempo a cambiare le cose visto che lo faccio assemblare tra qualche giorno... tu cosa mi consiglieresti?
Io ho comprato un e6600 (2,4 GHz) quasi 4 anni fa e va ancora bene, fossi in te cmq punterei ad un quad core, prendi ad esempio i requisiti consigliati di Bad Company 2 che uscirà qui all'inizio dell'anno prossimo:

* Processore: Quadcore
* Memoria RAM: 2GB
* Scheda Grafica: GeForce GTX 260
* Memoria Scheda Grafica: 512MB
* Sistema Operativo: Windows Vista / Windows 7

Come RAM e Scheda Video ci sei già dentro, spero anche come OS, io invece rasento i requisiti minimi:

* Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz (il mio è un 2.4)
* Memoria RAM: 2GB (ne ho 4)
* Scheda Grafica: GeForce 7800 GT / ATI X1900 (ho una ATI X1950 PRO)
* Memoria Scheda Grafica: 256MB (512MB)
* Sistema Operativo: Windows XP (Seven 64bit)

Il prossimo PC l'ho programmato per il 2011 quando spero ci sarà una decente diffusione di SSD a prezzi semi umani, relativi controller RAID decenti, SATA 3, USB 3.0, schede madri e OS con supporto EFI (Seven già lo supporta, Vista solo nella versione 64bit).

Giacomo1891
18-12-2009, 16:05
Nessuno puo' aiutarmi??????

Jeremy01
18-12-2009, 16:15

credo di si....magari fai un bell'OC sulla CPU ;)

BonamiX
18-12-2009, 16:23
Nessuno puo' aiutarmi??????

La parte multy è stata salvata sicuramente su steam dunque reinstallando il gioco dovresti recuperarla senza problemi.....!:read:

pastrooker
18-12-2009, 18:38
Esistono server dove non c'è la visuale morte?

P.S.: W la struttura dei vecchi C.O.D.!

Lesto_Fante
18-12-2009, 18:39

concordo per la cpu prendi qualcosa di superiore il resto stai aposto!

supalova10
18-12-2009, 18:42
Esistono server dove non c'è la visuale morte?

P.S.: W la struttura dei vecchi C.O.D.!

non esistono propio i server :asd:

Lesto_Fante
18-12-2009, 18:46
non esistono propio i server :asd:

il server sei te
se crei una partita in LAN con i tuoi amici puoi fare tutto quello che vuoi con le impostazioni!

mellon en mellonamin
18-12-2009, 19:09
concordo per la cpu prendi qualcosa di superiore il resto stai aposto!

Non basta overcloccare per risolvere il "problema" della cpu? ho letto che l'e5400 arriva senza problemi a 3.5ghz

Lesto_Fante
18-12-2009, 19:24
Non basta overcloccare per risolvere il "problema" della cpu? ho letto che l'e5400 arriva senza problemi a 3.5ghz

aaahh lascia perdere l' oc
sennò con il tuo principio prenditi un pentium 4 HP 3.00 ghz e lo okki quanto vuoi!
Parti da un processore serie E8XXX e stai aposto senza rischiare nnt

Crystal Dragon
18-12-2009, 19:26

Ma manco è un core 2 duo, è un pentium dual core... e cmq devi avere un dissi decente per portarlo così in alto anche se non penso sia al livello degli e6x00 (avesse almeno fsb a 1066, è pure a 800)... poi dipende anche dalle ram che prenderai

JackZR
18-12-2009, 19:41
L'OC te lo sconsiglio, non è così semplice come te lo fanno sembrare, per farlo devi avere la giusta componentistica se no non vale la pena neanche provarci.
aaahh lascia perdere l' oc
sennò con il tuo principio prenditi un pentium 4 HP 3.00 ghz e lo okki quanto vuoi!
Parti da un processore serie E8XXX e stai aposto senza rischiare nnt
La serie Exxxx è composta da dual core, vai sulla serie Qxxxx o su un i5 o i7 che sono dei quad core, come frequenza direi sui 2.4-2.6 GHz.

Crystal Dragon
18-12-2009, 19:46
o su un i5 o i7 che sono dei quad core, come frequenza direi sui 2.4-2.6 GHz.

Non fargli cambiare socket che stravolge tutto il preventivo :asd: cmq se ha scelto quella roba vuol dire che non vuole spendere troppo, quindi il punto è fornirgli un'alternativa valida (nel senso di costi) a quel processore

Giacomo1891
18-12-2009, 19:50
La parte multy è stata salvata sicuramente su steam dunque reinstallando il gioco dovresti recuperarla senza problemi.....!:read:
Come lo reinstallo tutto compreso steam??

mellon en mellonamin
18-12-2009, 20:07
Non fargli cambiare socket che stravolge tutto il preventivo :asd: cmq se ha scelto quella roba vuol dire che non vuole spendere troppo, quindi il punto è fornirgli un'alternativa valida (nel senso di costi) a quel processore

Grande! Hai centrato il punto... quindi che potrei prendere?

Crystal Dragon
18-12-2009, 20:25
Grande! Hai centrato il punto... quindi che potrei prendere?

Se i pezzi li prendi su un sito dammelo così vedo tra quelli che hanno cosa potresti prendere... se invece li prendi in un negozio dimmi il prezzo al quale lo vendono lì... cmq intanto cerco qualcosa

EDIT: io ti consiglierei un E7400 per non spendere troppo, però dipende tutto dal tuo budget totale

BonamiX
18-12-2009, 21:29
Come lo reinstallo tutto compreso steam??

Il multy è salvato da steam online dunque non è che se lo disinstalli dal tuo pc perdi i salvataggi multyplayer;)

AndryTAS
18-12-2009, 22:47
Ragazzi purtroppo ho perso i salvataggi di COD in modalità single qualcuno potrebbe darmi i salvataggi? o proprio non si possono avere? ho steam...

JackZR
19-12-2009, 09:03
Sì, lì dopo è in base a quanto ci vuole spendere, cmq se vuole mantenere quella configurazione può usare i Qxxxx che mantengono quel socket e sono quad core, per dire un Q8400 (2.66 GHz) viene sui 160€, a me personalmente per un PC nuovo non sembra molto ma vedendo che partivi con un E5400 che costa sui 65€ immagino sia abbastanza.

Cmq se vuoi dare un'occhiata QUI (http://ark.intel.com/ProductCollection.aspx?familyID=28398) trovi tutti i processori serie Qxxxx della Intel, i prezzi li trovi in $ ma li puoi considerare come se fossero già in €, cmq dopo li puoi vedere anche su internet o magari senti poi col tuo rivenditore.

Lesto_Fante
19-12-2009, 09:54
Ragazzi purtroppo ho perso i salvataggi di COD in modalità single qualcuno potrebbe darmi i salvataggi? o proprio non si possono avere? ho steam...

no perchè i savegame sono legati all' proprio seriale!
dai ti ci metti in un 5/6 ore finisci il gioco!

.:Painkiler:.
19-12-2009, 13:11
Io non riesco a trovare i parametri nel file config_mp... quando lo apro con blocco note e cerco qualcosa mi dice che non trova niente con quel nome. L'unico che ho trovato è stato il laggometer

mellon en mellonamin
19-12-2009, 13:29
Se i pezzi li prendi su un sito dammelo così vedo tra quelli che hanno cosa potresti prendere... se invece li prendi in un negozio dimmi il prezzo al quale lo vendono lì... cmq intanto cerco qualcosa

EDIT: io ti consiglierei un E7400 per non spendere troppo, però dipende tutto dal tuo budget totale

Ho visto sul sito del computer discount (il negozio più comodo in cui potrei andare) e il prezzo è di 115€ e cambia solo 1mb di cache... stavo pensando di iniziare con l'economico e5400 e magari cambiare quest'estate quando i prezzi si saranno abbassati... cmq grazie dell'aiuto!

kisono
19-12-2009, 13:36
Ho visto sul sito del computer discount (il negozio più comodo in cui potrei andare) e il prezzo è di 115€ e cambia solo 1mb di cache... stavo pensando di iniziare con l'economico e5400 e magari cambiare quest'estate quando i prezzi si saranno abbassati... cmq grazie dell'aiuto!

non ha senso :O...
scusa, a sto punto aspetta zona febbraio, escono i nuovi pezzi e i vecchi dovrebbero scendere, sennò va a finire che spendi il doppio...

Crystal Dragon
19-12-2009, 13:46
NON cambia solo la cache, è un core 2 duo, non un pentium dual core ;) e cmq ha ragione kisono, ti conviene aspettare ancora e un po' gli e5x00 saranno regalati se non ritirati dalla vendita :asd:

Ale10
19-12-2009, 13:55
qualcuno che vuole darmi una mano nelle special ops?

shaka444
19-12-2009, 15:34
ragazzi ma oggi a voi ve le trova subito le partite? bho io fino ad ora nn ho mai avuto alcun problema in 10 sec al massimo mi trovava le partite...oggi ci mette una eternità eppure ad esempio nelle death match ci sn 16000 e passa persone -.- come diavolo fa a nn trovarmi un posto? o.O

Stamattina ho visto che ha fatto un piccolissimo aggiornamento anche,ma come al solito nn si capisce mai cosa cavolo fanno nn rilasciano un log niente di niente bhooo

BonamiX
19-12-2009, 16:44
ragazzi ma oggi a voi ve le trova subito le partite? bho io fino ad ora nn ho mai avuto alcun problema in 10 sec al massimo mi trovava le partite...oggi ci mette una eternità eppure ad esempio nelle death match ci sn 16000 e passa persone -.- come diavolo fa a nn trovarmi un posto? o.O

Stamattina ho visto che ha fatto un piccolissimo aggiornamento anche,ma come al solito nn si capisce mai cosa cavolo fanno nn rilasciano un log niente di niente bhooo

A me è qualche giorno che fa stupidaggini prima di trovare le partite...cerca cerca poi sbatte fuori qualcuno, ne metti degli altri, poi mi sbatte fuori al menu'!
Poi rifaccio tutto e gioco finalmente:O

Lesto_Fante
19-12-2009, 16:47
Io non riesco a trovare i parametri nel file config_mp... quando lo apro con blocco note e cerco qualcosa mi dice che non trova niente con quel nome. L'unico che ho trovato è stato il laggometer
con gli ultimi update hanno tolto le voci, quindinon si farà + nessuna mod!

no lascia perdere apparte che 1 mb cache fa differenza. e poi sotto core 2 duo a dual core
NON cambia solo la cache, è un core 2 duo, non un pentium dual core ;) e cmq ha ragione kisono, ti conviene aspettare ancora e un po' gli e5x00 saranno regalati se non ritirati dalla vendita :asd:

quotone

maxmix65
19-12-2009, 17:01
con gli ultimi update hanno tolto le voci, quindinon si farà + nessuna mod!

no lascia perdere apparte che 1 mb cache fa differenza. e poi sotto core 2 duo a dual core

quotone

:D Per i parametri non c'e' problema se volete vi posto le mie modifiche basta inserirle nella cfg e poi cliccare su propieta' e mettere il file solo in lettura cosi' steam non + modificarle:sofico:

Lesto_Fante
19-12-2009, 17:29
:D Per i parametri non c'e' problema se volete vi posto le mie modifiche basta inserirle nella cfg e poi cliccare su propieta' e mettere il file solo in lettura cosi' steam non + modificarle:sofico:

se le hanno tolte non serve a niente dato che non ti legge le modifiche che hai fatto......
e due così il gioco non parte o da errori veramente un ideona!! :sofico:

supersalam
19-12-2009, 17:37
Che differenza ragazzi, oggi mi è arrivato e alla prima partita online, subito primo.

In cod World at War ora lo posso dire con certezza, sono tutti cheater e scripter!!!

Profeta11
19-12-2009, 17:44
anche qua su mw2 è strapieno di cheater :rolleyes:

piuttosto avete suggerimenti per evitare l'errore dell'host migration?

supersalam
19-12-2009, 17:51

Si ma qui c'è il Vac che è più bastardo del PB. Il PB kikka, questo qui banna.

shaka444
19-12-2009, 18:53
bho ragazzi nn capisco, fino ad oggi nn ho avuto alcun tipo di problema...ora per trovare una partita ci mette ANNI e a volte nn la trova neanche...la cosa bella è che nn ho toccato assolutamente nulla...ma che cazzo hanno fatto?

DavidM74
19-12-2009, 19:03
ciao ragazzi ho da poco acquistato MW2 ho notato che nel multi mi da tipo NAT: ristretto che vuol dire io ho fastweb e una cosa normale o mi devo preoccupare?

Lesto_Fante
19-12-2009, 19:05
Che differenza ragazzi, oggi mi è arrivato e alla prima partita online, subito primo.

In cod World at War ora lo posso dire con certezza, sono tutti cheater e scripter!!!
già infatti COD5 era ingiocabile.

no no il VAC ti banna e non ci pensa 2 volte!!

ricordo che il VAC ti banna la KEY e l' account STEAM quindi modificare il files config.cfg porta all' BAN

kotu3
19-12-2009, 19:07

....purtroppo il vac funziona una sega........premetto che ci gioco, ma è un giochetto for fun, niente di che; a volte non riesci a capire se ti trovi di fronte ad un cheater o al risultato delle immani stronzate che ci hanno inserito.........

shaka444
19-12-2009, 19:15
ciao ragazzi ho da poco acquistato MW2 ho notato che nel multi mi da tipo NAT: ristretto che vuol dire io ho fastweb e una cosa normale o mi devo preoccupare?

che praticamente nn potrai mai hostare una partita ma solo accodarti agli altri

DavidM74
19-12-2009, 19:16

aggiungo che no ho router, le devo aprire sul firewall le porte?

shaka444
19-12-2009, 19:19
aggiungo che no ho router, le devo aprire sul firewall le porte?

nn ho capito, hai il roouter o hai l'hag? cmq in sto mw2 nn ti serve a nulla aprire il NAT, giochi lo stesso...ti accodi alle partite degli altri come fanno tutti, mai avuto problemi...tanto sto gioco è basato tutto su p2p

supalova10
19-12-2009, 19:30
....purtroppo il vac funziona una sega........premetto che ci gioco, ma è un giochetto for fun, niente di che; a volte non riesci a capire se ti trovi di fronte ad un cheater o al risultato delle immani stronzate che ci hanno inserito.........

ahahahaahahh troppo vero

DavidM74
19-12-2009, 19:36
nn ho capito, hai il roouter o hai l'hag? cmq in sto mw2 nn ti serve a nulla aprire il NAT, giochi lo stesso...ti accodi alle partite degli altri come fanno tutti, mai avuto problemi...tanto sto gioco è basato tutto su p2p

non ho router sono attaccato direttamente all'hag... nun ce niente da fa?..

in pratica come hai detto non posso hostare ma posso giocare con tutti giusto?

Lesto_Fante
19-12-2009, 19:42
che praticamente nn potrai mai hostare una partita ma solo accodarti agli altri
esatto hostare è impossibile anche se di rado riesci a hostare.

si confermo.

DavidM74
19-12-2009, 19:48
esatto hostare è impossibile anche se di rado riesci a hostare.

si confermo.

ok ti ringrazio.

P.S.
e se provassi ad usare l'IP pubblico secondo te riuscirei ad aprire il NAT?

garbage
19-12-2009, 20:31
ok ti ringrazio.

P.S.
e se provassi ad usare l'IP pubblico secondo te riuscirei ad aprire il NAT?

se fai partite private riesci anche a hostare, io ho fastweb, mi da nat stricted, pero riesco a hostare partite private

DavidM74
19-12-2009, 20:38
se fai partite private riesci anche a hostare, io ho fastweb, mi da nat stricted, pero riesco a hostare partite private

ok, magari in questi giorni provo ad impostare l'ip pubblico e provo.
ora mi faccio il single intanto.

Grazie cmq per le risposte.

shaka444
19-12-2009, 20:38

esattamente, inoltre se avevi un router "forse" c'era una maniera abbastanza lunga per aprire il nat ma con l'hug niente da fare....cmq ripeto puoi giocare tranquillamente così come faccio io, sono messo come te hug + fw

shaka444
19-12-2009, 20:39
sui tempi biblici di ricerca delle partite da "oggi" nessuno sa dirmi nulla? a voi tutto normale?

DavidM74
19-12-2009, 20:39
esattamente, inoltre se avevi un router "forse" c'era una maniera abbastanza lunga per aprire il nat ma con l'hug niente da fare....cmq ripeto puoi giocare tranquillamente così come faccio io, sono messo come te hug + fw

ok grazie. :)

garbage
19-12-2009, 20:43
ok, magari in questi giorni provo ad impostare l'ip pubblico e provo.
ora mi faccio il single intanto.

Grazie cmq per le risposte.

intendevo senza ip pubblico :D

DavidM74
19-12-2009, 20:50
intendevo senza ip pubblico :D

si ho capito quello che intendevi, mi riferivo alla mia domanda di prima. :)

Giustaf
19-12-2009, 22:20
Raga avrei bisogno del vostro aiuto per favore! :help: :help:

qualcono potrebbe mandarmi per email oppure hostarmi da qualche parte il file patch_mp.ff??
pesa solo 155 kb...lo trovate dentro la cartella modern warfare 2 all'interno di zone\italian\

grazie infinte a chi mi darà una mano! :)

supersalam
19-12-2009, 22:39
Raga avrei bisogno del vostro aiuto per favore! :help: :help:

qualcono potrebbe mandarmi per email oppure hostarmi da qualche parte il file patch_mp.ff??
pesa solo 155 kb...lo trovate dentro la cartella modern warfare 2 all'interno di zone\italian\

grazie infinte a chi mi darà una mano! :)

Fai così, cancella il file che hai tu. Apri steam, tasto destro sul gioco e clicca proprietà poi vai su File Locali e clicca su Verifica integrità del gioco.

Quando finisce scaricherà il file.

Crystal Dragon
20-12-2009, 00:46
ricordo che il VAC ti banna la KEY e l' account STEAM quindi modificare il files config.cfg porta all' BAN

:rotfl: per tua informazione nel file config.cfg ci sono anche config video e dei tasti, secondo il tuo ragionamento cambiare un tasto comporterebbe il ban da parte del vac :asd:

DavidM74
20-12-2009, 00:53
cmq bello questo gioco mi piace!

sto alla missione

di makarov quella all'aeroporto mazzza che sfracello :asd:

:D

Ale10
20-12-2009, 01:20
chi mi da una mano nelle special ops? :)

Giustaf
20-12-2009, 08:49
Fai così, cancella il file che hai tu. Apri steam, tasto destro sul gioco e clicca proprietà poi vai su File Locali e clicca su Verifica integrità del gioco.

Quando finisce scaricherà il file.

Se faccio così mi scaricherà quello russo! :stordita: e l'online non mi funzionerà...

comunque ho risolto! ;)

JackZR
20-12-2009, 09:05
no no il VAC ti banna e non ci pensa 2 volte!!

Anche il PB bannava volendo, era in base a come l'admin decideva se era kick o ban temporaneo o permanente, il VAC banna solo i polli che non sanno che esiste, ci sono di quel po' di cheat undetected e in game si vede pure; cmq il VAC banna solo modifiche ai .dll o agli eseguibili, se modifichi un .cfg non succede nulla.
Cmq non è che ci sia tutto sto bisogno di cittare visto e considerato accessori e perk che hanno messo... :muro:

mellon en mellonamin
20-12-2009, 10:18
No, pure in mw2 ci sono i cheat adesso? Ma che tipi di cheat sono? lo rendono ingiocabile? Verrà risolto il problema o degenererà?

supersalam
20-12-2009, 10:23
No, pure in mw2 ci sono i cheat adesso? Ma che tipi di cheat sono? lo rendono ingiocabile? Verrà risolto il problema o degenererà?

Gli aggiornamenti del VAC sono molto frequenti, i casualoni non tenteranno di chettare per paura.

Vandir
20-12-2009, 10:31
Io ci ho giocato un pò e di cheat evidenti non ne ho ancora trovati, speriamo di continuare così :stordita:

arkantos91
20-12-2009, 10:45
Cmq non è che ci sia tutto sto bisogno di cittare visto e considerato accessori e perk che hanno messo... :muro:

Ma anche no :D

arkantos91
20-12-2009, 10:50
Il tasto dell'edit non funziona, quindi chiarismo l'ambiguità del mio ultimo messaggio con un doppio post: non che sia lecito chittare, assolutamente, dico solo che, se uno ci sa veramente fare, è capace di metterlo "a limone" anche a tutti coloro che vanno girando con armi super accessoriati con gps, climatizzatore e airbag :D

Crystal Dragon
20-12-2009, 11:20

Non verrà risolto nulla, i cheat ci stan da prima che uscisse il gioco, gli è bastato adattare quelli che bucano il vac... farai cmq un po' di fatica a distinguere il cheater dall'hoster o dal giocatore forte in cod4 :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Od5WZ718vEE

kisono
20-12-2009, 11:33

serve a hostare le partite, nel caso tu hai il pc + potente (e la rete migliore) è meglio che tu abbia il NAT aperto (oltre al fatto che pinghi a 0)

kotu3
20-12-2009, 11:34
Non verrà risolto nulla, i cheat ci stan da prima che uscisse il gioco, gli è bastato adattare quelli che bucano il vac... farai cmq un po' di fatica a distinguere il cheater dall'hoster o dal giocatore forte in cod4 :asd:

Certo, sopratutto in hc dove la visuale morte è disabilitata ( e in mw2 non esistono più i sistemi di monitoraggio possibili sui sever privati...)
Inoltre, gli infami che acquistano i cheat se ne fregano di essere bannati, creano un account steam ad hoc e nel caso di ban gli viene regalata una nuova key funzionante, provate a fare una ricerca su google e ne vedrete delle belle !
Mah.....:muro:

kisono
20-12-2009, 11:37
Se faccio così mi scaricherà quello russo! :stordita: e l'online non mi funzionerà...

comunque ho risolto! ;)

scusa, come hai risolto? ieri ho avuto lo stesso problema, ma solo in una partita, le altre sono andate tutte liscie...

kotu3
20-12-2009, 11:37

Poveraccio, mi fa quasi pena, che gusto ci si trova a giocare così proprio non lo capisco.

Crystal Dragon
20-12-2009, 12:26
Poveraccio, mi fa quasi pena, che gusto ci si trova a giocare così proprio non lo capisco.

ce lo si chiede dalla nascita dei videogiochi :asd:

Tetrahydrocannabin
20-12-2009, 12:26

*

Newbo
20-12-2009, 12:46
ragazzi come si fa a scrivere commenti appena finita la partita ???

vedo che alcuni commentano....devi richiamare steam in sovraimpressione e poi ???

maxx1973
20-12-2009, 12:47
come mi sto divertendo con l'RPG.....

in qgpro o simili quando ci sono nemici appollaiati da qualche parte si prendono dei pilloloni :asd:

http://utenti.lycos.it/cloud115/LAU_rpg.jpg

DodoAlien
20-12-2009, 12:48
quando ti arriva una granata vicino ed esce l'icona della mano come si fa a prenderla e rilanciarla via?
col tasto della granata o che altro?

Crystal Dragon
20-12-2009, 12:53
quando ti arriva una granata vicino ed esce l'icona della mano come si fa a prenderla e rilanciarla via?
col tasto della granata o che altro?

tasto granata

Tetrahydrocannabin
20-12-2009, 12:54
ragazzi come si fa a scrivere commenti appena finita la partita ???

vedo che alcuni commentano....devi richiamare steam in sovraimpressione e poi ???

no, non c'entra steam! premi T, scrivi e dai l'inviio ;)

Giustaf
20-12-2009, 14:13
scusa, come hai risolto? ieri ho avuto lo stesso problema, ma solo in una partita, le altre sono andate tutte liscie...

uno gentilissimo utente mi ha passato quel file della versione italiana! :)
se vuoi te lo passo per mail se mi mandi un pm! ;)

Newbo
20-12-2009, 14:56
no, non c'entra steam! premi T, scrivi e dai l'inviio ;)

mercì....volevo mandare qualche bestemmia ad un presunto spagnolo ( bandiera spagnola) ieri sera in una partita l'ho killato 6-7 volte solo a lui con il lancia granate, uso il perk " mina vagante" che potenzia i danni da eplosivi....lui con tutt'altre perk....RIPETO LUI AVEVA PERK DIVERSE DALLE MIE...TUTTE E 3 dio biondo:D

ebbene stamattina dopo il caffè con calma mi metto a giocare con un bel sorrisone...trovo lui in una partita con le mie stesse perk ( tutte e 3 eh) compreso mina vagante che se la giocava sciolto a killare la gente con il lancia granate

ho rosicato come un maledetto, lo ammetto:grrr:

Crystal Dragon
20-12-2009, 15:11
mercì....volevo mandare qualche bestemmia ad un presunto spagnolo ( bandiera spagnola) ieri sera in una partita l'ho killato 6-7 volte solo a lui con il lancia granate, uso il perk " mina vagante" che potenzia i danni da eplosivi....lui con tutt'altre perk....RIPETO LUI AVEVA PERK DIVERSE DALLE MIE...TUTTE E 3 dio biondo:D

ebbene stamattina dopo il caffè con calma mi metto a giocare con un bel sorrisone...trovo lui in una partita con le mie stesse perk ( tutte e 3 eh) compreso mina vagante che se la giocava sciolto a killare la gente con il lancia granate

ho rosicato come un maledetto, lo ammetto:grrr:

Non rovinare altri giocatori di mw2 plz :asd:

Newbo
20-12-2009, 15:18
mi sa che hanno fixato l'akimbo del model 1887....gli ultimi 3 numeri adesso sono 174, un paio di gioni fa la versione era 172

era ora, non se ne poteva più di tutta quella gente che correva con l'akimbo model 1887 e ti killava anche da media distanza...adesso da media distanza ti prende ma non ti killa più, già ne sto vedendo molti meno che giocano così

kisono
20-12-2009, 15:31
mi sa che hanno fixato l'akimbo del model 1887....gli ultimi 3 numeri adesso sono 174, un paio di gioni fa la versione era 172

era ora, non se ne poteva più di tutta quella gente che correva con l'akimbo model 1887 e ti killava anche da media distanza...adesso da media distanza ti prende ma non ti killa più, già ne sto vedendo molti meno che giocano così

spero fixino il lanciapatate, non se ne può più di quella gente che corre e spara granate a tutto spiano...

come spero fixino il coltello, non se ne può più di gente che corre e oneshotta il mondo...

Giustaf
20-12-2009, 15:48
ma sbaglio o online c'è sempre meno gente?

Sapevo che sarebbe durato questo online, ma già ora, prima di natale, c'è stata una sensibile diminuzione!

JackZR
20-12-2009, 16:27
ma sbaglio o online c'è sempre meno gente?

Sapevo che sarebbe durato questo online, ma già ora, prima di natale, c'è stata una sensibile diminuzione!
No, non ti sbagli...

Newbo
20-12-2009, 16:28
spero fixino il lanciapatate, non se ne può più di quella gente che corre e spara granate a tutto spiano...

come spero fixino il coltello, non se ne può più di gente che corre e oneshotta il mondo...

evidentemente non sai di cosa parli se sei una sega e rosichi mi spiace per te...nel tanto osannato cod 4 potevi avere 2 fucili d'assalto con 2 lancia granate....praticamente il potere del lancia granate è superiore al seguito di adesso

adesso puoi scegliere come seconda arma lo sthumper che è diverso e sopratutto finete le 2 granate non ti rimane un bel fucilone d'assalto pieno di proiettili come in cod 4

almeno informati prima di venire a fare magre figure....ti sono vicino e ti esprimo la mia solidarità a te che sei un perdente ;)

danielitooo
20-12-2009, 16:46

sul coltello ti do ragione,sembra ke prendano la rincorsa e ti infilzano.ha stufato. ma il lanciagranate è bello,:D , tanto sono solo 2 colpi di granate.

Crystal Dragon
20-12-2009, 16:58
evidentemente non sai di cosa parli se sei una sega e rosichi mi spiace per te...nel tanto osannato cod 4 potevi avere 2 fucili d'assalto con 2 lancia granate....praticamente il potere del lancia granate è superiore al seguito di adesso

adesso puoi scegliere come seconda arma lo sthumper che è diverso e sopratutto finete le 2 granate non ti rimane un bel fucilone d'assalto pieno di proiettili come in cod 4

almeno informati prima di venire a fare magre figure....ti sono vicino e ti esprimo la mia solidarità a te che sei un perdente ;)

In cod4 il lanciagranate non ha motivo di esistere, è una delle tante cazzate di iw... stessa cosa in mw2... e da ciò che posti possiamo affermare che il perdente sei tu che lo usi :asd: noobtuber al rogo! Fortunatamente in cod4 dalla pam in poi lo han levato, e ora non ci si ricorda neanche che forma abbia :asd: in mw2 la gente che organizza le ladder è furba, e lo han levato come prima cosa anche da lì (peccato che non si possano kickare dalle partite come nel 4, troppo facile usare un'arma senzapalle come quella, più noob pure del p90)

Newbo
20-12-2009, 18:01
In cod4 il lanciagranate non ha motivo di esistere, è una delle tante cazzate di iw... stessa cosa in mw2... e da ciò che posti possiamo affermare che il perdente sei tu che lo usi :asd: noobtuber al rogo! Fortunatamente in cod4 dalla pam in poi lo han levato, e ora non ci si ricorda neanche che forma abbia :asd: in mw2 la gente che organizza le ladder è furba, e lo han levato come prima cosa anche da lì (peccato che non si possano kickare dalle partite come nel 4, troppo facile usare un'arma senzapalle come quella, più noob pure del p90)

cazzate degli iw ? se non ti piace o ti fa rosicare quando ti killano fatti tuoi...io rosico quando mi killano gli snipers che faccio mi metto a imprecare che fare lo snipers è una cazzata degli iw ?

sei un altro rosicone che da del noob ad altri....questo multiplayer è nato col lanciagranate, se ti fa avvelenare esprimo la mia solidarità da perdente quale sei anche te

rosica un pochino di meno che ti fa stare meglio ;)

discorso chiuso non rispondo più se vengo attaccato !!!

Crystal Dragon
20-12-2009, 18:21
cazzate degli iw ? se non ti piace o ti fa rosicare quando ti killano fatti tuoi...io rosico quando mi killano gli snipers che faccio mi metto a imprecare che fare lo snipers è una cazzata degli iw ?

sei un altro rosicone che da del noob ad altri....questo multiplayer è nato col lanciagranate, se ti fa avvelenare esprimo la mia solidarità da perdente quale sei anche te

Noi non ti abbiamo attaccato, abbiamo attaccato i noob di questo gioco :asd: tra di essi chi usa il noobtube... dai è riconosciuto universalmente che solo i lamer la usano, pure mia nonna ci uccide con quello :asd: Non è rosik, perchè quelli col noobtube li uccido prima ancora che mi arrivi addosso la granata :asd: Non a caso è una delle cose più limitate di cod4, i server in cui l'utilizzo non ti causa un permban si contano sulle dita di una mano (e andare a dare del rosikone all'intera community di cod4 mi sembra eccessivo, nè a tutti i giocatori di pam e promod tra i quali ci sono i player più forti del mondo che probabilmente manco conosci od hai mai visto giocare ;) )

elpkingbad
20-12-2009, 18:52
ragazzi qualcuno mi sa dare la soluzione a questi due errori??
1 'directx errore irreversibile,consultare file readme' (una cosa del genere)
2- CREATE2D TEXTURE 8007000e ran out of memory

premetto ke ho consultato tanti forum ma nessuno m iha dato la soluzione a parte che settare le impostazioni delle texture da EXTRA a AUTOMATICO e premetto anche che vorrei giocare con tutti i settaggi ad extra xke il gioco di fatto gira benissimo solo ke ogni 3-4 partite mi da quell'errore
il mio pc monta un inte i5 come processore,ati hd 4890 xvapor 1gb,ram ddr3 4gb,windows7 ultimate 32bit,gioco originalissimo!grazie mille

JackZR
20-12-2009, 18:55

Beh vediamo di calmare i toni intanto.
In cod4 potevi sì avere 2 fucili d'assalto con tanto di lg ma finite quelle non ne avevi più, nel modern warfare 2 con la perk "Sciacallo" parti con di più granate e puoi averne praticamente infinite visto che basta passare vicino i cadaveri per ricaricare tutto a palla.
Si dica quel che si dica l'lg è un'arma troppo sgravata, non richiede particolari abilità, basta mirare in maniera pressapochista per essere abbastanza sicuri di uccidere visto che la granata ti uccide anche se arriva qualche metro più in la dell'obiettivo, fa parecchi danni, con un colpo si può facilmente uccidere anche più avversari, ha una gittata abbastanza lunga, insomma chiunque può usarlo e fare dei kill senza troppi problemi, è per questo che viene definita un arma da nabbi.
Di armi "da nabbi" in sto MW2 ce ne sono diverse e anche le perk e gli accessori non scherzano, la scelta di IW è parecchio discutibile ma permette di fare kill ai meno capaci, in questo gioco non è forte chi mira bene o chi se la gioca in maniera tattica ma chi usa il set più efficace (o più nabbo in base ai punti di vista), quindi lg, cardiorivelatori, etc...

premetto ke ho consultato tanti forum ma nessuno m iha dato la soluzione a parte che settare le impostazioni delle texture da EXTRA a AUTOMATICO e premetto anche che vorrei giocare con tutti i settaggi ad extra xke il gioco di fatto gira benissimo solo ke ogni 3-4 partite mi da quell'errore
il mio pc monta un inte i5 come processore,ati hd 4890 xvapor 1gb,ram ddr3 4gb,windows7 ultimate 32bit,gioco originalissimo!grazie mille
Prova ad aggiornare le DirectX (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2DA43D38-DB71-4C1B-BC6A-9B6652CD92A3&displaylang=en) e i driver della Scheda Video ATI (http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/index.aspx), di questa non limitarti ad installare solo i driver video ma tutto il pacchetto.
PS: con quella configurazione ti conviene installare Seven a 64bit.

Crystal Dragon
20-12-2009, 18:57

aggiorna driver e directx, poi vedi se lo fa ancora

elpkingbad
20-12-2009, 18:59
aggiorna driver e directx, poi vedi se lo fa ancora

aggiornato tutto..driver video al 17/12/09..le directx ho installato quelle del gioco..nn cè altra soluzione?

JackZR
20-12-2009, 19:03
aggiornato tutto..driver video al 17/12/09..le directx ho installato quelle del gioco..nn cè altra soluzione?
Le DirectX ti conviene scaricarle dal link che ti ho postato sopra (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30154386&postcount=1853), così ti si aggiornano da Internet all'ultima versione esistente.

Giustaf
20-12-2009, 19:03
Si dica quel che si dica l'lg è un'arma troppo sgravata, non richiede particolari abilità, basta mirare in maniera pressapochista per essere abbastanza sicuri di uccidere visto che la granata ti uccide anche se arriva qualche metro più in la dell'obiettivo, fa parecchi danni, con un colpo si può facilmente uccidere anche più avversari, ha una gittata abbastanza lunga, insomma chiunque può usarlo e fare dei kill senza troppi problemi, è per questo che viene definita un arma da nabbi.
Di armi "da nabbi" in sto MW2 ce ne sono diverse e anche le perk e gli accessori non scherzano, la scelta di IW è parecchio discutibile ma permette di fare kill ai meno capaci, in questo gioco non è forte chi mira bene o chi se la gioca in maniera tattica ma chi usa il set più efficace (o più nabbo in base ai punti di vista), quindi lg, cardiorivelatori, etc...

non avrei saputo spiegare meglio come la penso! :eek:

Fenrir87
20-12-2009, 19:04
Salve :) Dopo aver letto per ben 2 mesi post che screditano MW2 per come è stato fatto da IW, mi sento di poter dire la mia.
Il gioco è stato fatto implementando lanciagranate, perk, accessori, armi, etc... di conseguenza ci si gioca sfruttando al massimo qualsiasi combinazione, in quanto il tutto è stato bilanciato (o verrà bilanciato tramite patch).
Se questo non è nei gusti di qualche giocatore di promod per cod4 non c'è nessun problema: non compra il gioco (e risparmia 60€ :read: ) e continua tranquillamente a giocare con il suo clan a cod4 come se niente fosse.

Se invece vogliono un gioco realmente bilanciato e realistico, allora c'è Arma II che simula realisticamente balistica delle armi, tattiche militari, luoghi reali, etc...

In parole povere: se il gioco è stato sviluppato in una certa maniera, bisogna giocarlo di conseguenza, senza chiedere di voler aggiungere o togliere variabili che di fatto lo farebbero diventare totalmente un altro tipo di gioco.

PIACE = COMPRO
NON PIACE = NON COMPRO (e non protesto per come lo hanno fatto) :mbe:

Non è mia intenzione fare la romanzina a nessuno :D spero di non essere insultato solamente per avere espresso una mia opinione :O

Buona serata a tutti :D :D :D

elpkingbad
20-12-2009, 19:05
Le DirectX ti conviene scaricarle dal link che ti ho postato sopra, così ti si aggiornano da Internet all'ultima versione esistente.

scusami ma non riesco a vedere il link potresti ripostarlo?comunque sia grazie proverò almeno con le directx aggiornate,xke è un peccato,il gioco mi funge benissimo a dettagli extra solo ke questi due errori sono fastidiosi e voglio sfruttare tutte le potenzialita del game con il mio pc

JackZR
20-12-2009, 19:08
scusami ma non riesco a vedere il link potresti ripostarlo?comunque sia grazie proverò almeno con le directx aggiornate,xke è un peccato,il gioco mi funge benissimo a dettagli extra solo ke questi due errori sono fastidiosi e voglio sfruttare tutte le potenzialita del game con il mio pc
Avevo sbagliato link tra i vari copia incolla, ecco quello giusto, mi riferivo al post 1853 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30154386&postcount=1853).

JackZR
20-12-2009, 19:12
Salve :) Dopo aver letto per ben 2 mesi post che screditano MW2 per come è stato fatto da IW, mi sento di poter dire la mia.
Il gioco è stato fatto implementando lanciagranate, perk, accessori, armi, etc... di conseguenza ci si gioca sfruttando al massimo qualsiasi combinazione, in quanto il tutto è stato bilanciato (o verrà bilanciato tramite patch).
Se questo non è nei gusti di qualche giocatore di promod per cod4 non c'è nessun problema: non compra il gioco (e risparmia 60€ :read: ) e continua tranquillamente a giocare con il suo clan a cod4 come se niente fosse.

Se invece vogliono un gioco realmente bilanciato e realistico, allora c'è Arma II che simula realisticamente balistica delle armi, tattiche militari, luoghi reali, etc...

In parole povere: se il gioco è stato sviluppato in una certa maniera, bisogna giocarlo di conseguenza, senza chiedere di voler aggiungere o togliere variabili che di fatto lo farebbero diventare totalmente un altro tipo di gioco.

PIACE = COMPRO

Non è mia intenzione fare la romanzina a nessuno :D spero di non essere insultato solamente per avere espresso una mia opinione :O

D'accordissimo però c'è anche da dire che dopo i vari Cod la gente si aspettava un certo tipo di gioco, che non veniva neanche troppo smentito dai trailer, uno per sapere com'era se lo doveva comprare (al meno fino i primi giorni), ancora oggi sento di gente che ne parla in una certa maniera quando il gioco è totalmente diverso da come si pensa, la IW ha giocato molto su questa falsa pubblicità.
Arma è un gioco a parte, è un simulativo quindi per alcuni può non essere proprio il massimo del divertimento.

elpkingbad
20-12-2009, 19:12
Avevo sbagliato link tra i vari copia incolla, ecco quello giusto, mi riferivo al post 1853 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30154386&postcount=1853).

grazie..comunque installandoli m idice che è la stessa versione di quelli che avevo installato precedentemente..non cè altra soluzione?o sono l'unico ad avere questi due errori? :cry:

DavidM74
20-12-2009, 19:16
qualche buon'anima mi spiegherebbe come funziona il radar nel multi, vedo dei puntini rossi che sono gli altri ma avvolte non li vedo.. ho giocato solo a dethmatch singolo fin'ora.

DodoAlien
20-12-2009, 19:17
qualche buon'anima mi spiegherebbe come funziona il radar nel multi, vedo dei puntini rossi che sono gli altri ma avvolte non li vedo.. ho giocato solo a dethmatch singolo fin'ora.

i punti rossi nella mappa, se non c'è un UAV attivo, li vedi solo quando tu o qualche tuo compagno di squadra vede un nemico. in quel caso il nemico appare in mappa e ci rimane per un tot di tempo nella posizione in cui è stato visto l'ultima volta (quindi nel frattempo potrebbe anche essersi spostato)

JackZR
20-12-2009, 19:22
grazie..comunque installandoli m idice che è la stessa versione di quelli che avevo installato precedentemente..non cè altra soluzione?o sono l'unico ad avere questi due errori? :cry:

Messi così è un po difficile capire il problema, riprova e scriviti giù esattamente quello che dice, magari qualcuno sa aiutarti.
A me personalmente leggendo il secondo errore mi viene da pensare che non basti la RAM (anche se ne hai a sufficienza) per la suddetta texture, questo probabilmente dovuto a un qualche bug del gioco che ne da un valore troppo alto, l'unica cosa sarebbe aspettare un fix, questa la mia idea, non so se giusta.

kisono
20-12-2009, 19:24
Beh vediamo di calmare i toni intanto.
In cod4 potevi sì avere 2 fucili d'assalto con tanto di lg ma finite quelle non ne avevi più, nel modern warfare 2 con la perk "Sciacallo" parti con di più granate e puoi averne praticamente infinite visto che basta passare vicino i cadaveri per ricaricare tutto a palla.

il fatto è che con il lanciapatate è troppo devastante, non esesite un set efficace, vai in giro con coltello,lanciapatate come perks maraton e lightweight e corri per la mappa facendo oneshot perenni...

poi prendi in mano un arma qualsiasi e crepi in loop...

e sinceramente per fare dei kill non è che ci voglia molto, io sono tutt'altro che pro, ma ho una differenza morti/kill di circa 500...

Crystal Dragon
20-12-2009, 19:26

PIACE = COMPRO

Quindi uno che compra il gioco e ha voglia di farci di più che qualche partita in fun non ha diritto ad avere un gioco veramente bilanciato per una cw? Qui non si parla di realismo o simulazione, si parla di giocabilità e bilanciamento tra team e giocatori, i quali devono essere alla pari per garantire una sfida equa (pensa se durante una partita di serie A scendesse in campo un calciatore con dei parastinchi dotati di spuntoni, un'altro con un casco da football, un terzo con una mazza da baseball, ecc)... Perchè la IW, per quanto la si possa difendere, ha puntato ad una sola cosa, ad estendere il gioco a più gente possibile, aggiungendo ogni cosa necessaria per far sì che anche un cieco paralitico e mutilo di gambe e braccia possa killare qualcuno... non ha pensato un secondo a rendere il gioco bilanciato, basta vedere quanto le mappe facciano pena per l's&d (dallo spawn il cecchino può far fuori tutto il team avversario prima che possa arrivare al plant) che è LA modalità del multiplayer di cod...

Che poi scavando e scavando in profondità si possa ipotizzare che potrebbe essere un buon gioco può essere, ma era impossibile failare totalmente partendo da un capolavoro come cod4 (che, dobbiamo ricordare, se non fosse stato moddato per le competizioni sarebbe morto dopo 3 giorni, perchè già là la iw aveva cominciato la sua politica di avvicinamento ai noob, solo che con le mod erano stati vanificati i suoi sforzi, ed adesso si è presa la rivincita)

Crystal Dragon
20-12-2009, 19:27
i punti rossi nella mappa, se non c'è un UAV attivo, li vedi solo quando tu o qualche tuo compagno di squadra vede un nemico. in quel caso il nemico appare in mappa e ci rimane per un tot di tempo nella posizione in cui è stato visto l'ultima volta (quindi nel frattempo potrebbe anche essersi spostato)

veramente vengono se il nemico spara, se non spara e tu lo vedi non spunta nulla

DavidM74
20-12-2009, 19:36
veramente vengono se il nemico spara, se non spara e tu lo vedi non spunta nulla

quindi nel caso di "tutti contro tutti" sarebbero gli avversari nel momento che sparano?

Crystal Dragon
20-12-2009, 19:39
quindi nel caso di "tutti contro tutti" sarebbero gli avversari nel momento che sparano?

si

Fenrir87
20-12-2009, 19:40
Quindi uno che compra il gioco e ha voglia di farci di più che qualche partita in fun non ha diritto ad avere un gioco veramente bilanciato per una cw? Qui non si parla di realismo o simulazione, si parla di giocabilità e bilanciamento tra team e giocatori, i quali devono essere alla pari per garantire una sfida equa (pensa se durante una partita di serie A scendesse in campo un calciatore con dei parastinchi dotati di spuntoni, un'altro con un casco da football, un terzo con una mazza da baseball, ecc)... Perchè la IW, per quanto la si possa difendere, ha puntato ad una sola cosa, ad estendere il gioco a più gente possibile, aggiungendo ogni cosa necessaria per far sì che anche un cieco paralitico e mutilo di gambe e braccia possa killare qualcuno... non ha pensato un secondo a rendere il gioco bilanciato, basta vedere quanto le mappe facciano pena per l's&d (dallo spawn il cecchino può far fuori tutto il team avversario prima che possa arrivare al plant) che è LA modalità del multiplayer di cod...

La risposta è semplice: non compri il gioco e continui a giocare alla promod di cod4 che ti piace tanto, ci aggiungi mappe e fai quello che vuoi, al massimo ti puoi lamentare del fatto che la grafica più di tanto non la puoi migliorare... :D
A quanto dici tu è il gioco perfetto per le cw :sofico: , allora io mi chiedo: perchè vorresti cambiarlo :mbe: :confused:

DavidM74
20-12-2009, 19:44
si

ok grazie, e che con il manuale si potevano sprecare un po di piu, sono appena 2 pagine...:mbe:

Crystal Dragon
20-12-2009, 19:48
La risposta è semplice: non compri il gioco e continui a giocare alla promod di cod4 che ti piace tanto, ci aggiungi mappe e fai quello che vuoi, al massimo ti puoi lamentare del fatto che la grafica più di tanto non la puoi migliorare... :D
A quanto dici tu è il gioco perfetto per le cw :sofico: , allora io mi chiedo: perchè vorresti cambiarlo :mbe: :confused:
C'è stata una beta che ha mostrato le caratteristiche del gioco? C'è stata una demo multiplayer che ti facesse provare il matchmaking? Non era bowling che diceva che il gioco su pc sarebbe rimasto uguale ai capitoli precedenti prima di dichiarare l'assenza dei dedicati?

Cmq non si rimane su cod4 per il semplice motivo che man mano che si va avanti le competizioni scemano ed i team si spostano su un altro gioco... già cod4 è resistito al fail di codwaw, sarà cmq difficile che resista anche al fail di mw2 :) il quale avesse avuto dedicati e mod avrebbe doppiato più volte cod4 sotto ogni aspetto... cmq ormai è troppo tardi anche per mw2, dovrete abituarvi a stare in mezzo alla marmaglia di noob, i giocatori seri o stanno su cod4 dove hanno ancora un supporto, o stanno aspettando il prossimo gioco utile ai loro fini (primo tra tutti bad company 2)

P.S: per chi non lo sapesse, un gioco non competitivo muore dopo pochissimo tempo, ciò che tiene un gioco in vita sono le community, e le community sono formate dai clan, e i clan non si formano tanto per, ma per partecipare a tornei e coppe... avete visto la fine che ha fatto codwaw no?

Crystal Dragon
20-12-2009, 19:50
ok grazie, e che con il manuale si potevano sprecare un po di piu, sono appena 2 pagine...:mbe:

Se avete altri dubbi chiedete :asd: è la copia castrata di cod4 e di cod4 ne so abbastanza :asd:

DavidM74
20-12-2009, 19:59
Se avete altri dubbi chiedete :asd: è la copia castrata di cod4 e di cod4 ne so abbastanza :asd:

ok ti chiedero allora :D

una cosa a volo, ho notato che un tizio mi ha ammazzato e mi sono usciti na marea di soldi per aria, che diavolo vuol dire? :stordita:

DodoAlien
20-12-2009, 20:03
[...] i giocatori seri [...]

ma li pagano?

:rolleyes:

maxx1973
20-12-2009, 20:09
Ma quello che mi chiedo io è, se non vi piace mw2 ed adorate tanto cod4 perchè non giocate a quello senza continuare con questi continui post per dire che cod4 è meglio cod4 su, cod4 giu, mw2 è un fail, ecc.?

C'è un thread di cod4, se volete parlare di quanto è bello cod4 postate li senza contunuare ad inquinare questo.

Ci sono persone a cui piace di più mw2 di cod4 (compreso il sottoscritto) e c'è gente che si diverte con mw2 (idem), a cui iwnet per come è fatta non da nessun fastidio e a cui non piace sentire sempre gente che si lamenta di mw2 ed iwnet; l'hanno fatto così e così ce lo prendiamo. Altrimenti andiamo altrove.

Grazie

DodoAlien
20-12-2009, 20:19
concordo con maxx

io cod4 vorrei provarlo ma 40€ non li butto per un gioco vecchio.

in compenso mw2 mi piace abbastanza, ci faccio le mie partite, ci passo quelle due orette di tempo che ho senza dover andarmi a cercare un server di nessun genere. il sistema su base teorica non è male.

diventa male per X mila motivi che comunque accetto per come funziona ora. si bloccherà tutto nel giro di un annetto ma per allora penso sarò passato ad altro :)

maxx1973
20-12-2009, 20:46
concordo con maxx

in compenso mw2 mi piace abbastanza, ci faccio le mie partite, ci passo quelle due orette di tempo che ho senza dover andarmi a cercare un server di nessun genere. il sistema su base teorica non è male.

diventa male per X mila motivi che comunque accetto per come funziona ora. si bloccherà tutto nel giro di un annetto ma per allora penso sarò passato ad altro :)

Io mi ritrovo con la chat di steam con alcuni amici, a volte siamo quasi una decina; si sceglie in genere mosh pit ed a volte veterano...a seconda del momento.
Si usa la chat vocale di steam (appunto) per parlare e non c'è stata volta che non mi sia divertito.
Quando mi e ci sarà venuto a noia, ci sarà qualche altro gioco; ma per ora non mi ci stacco :D

Fenrir87
20-12-2009, 21:00
C'è stata una beta che ha mostrato le caratteristiche del gioco? C'è stata una demo multiplayer che ti facesse provare il matchmaking?

cmq ormai è troppo tardi anche per mw2, dovrete abituarvi a stare in mezzo alla marmaglia di noob, i giocatori seri o stanno su cod4 dove hanno ancora un supporto, o stanno aspettando il prossimo gioco utile ai loro fini (primo tra tutti bad company 2)

Quello della mancanza della beta è stato l'unico errore, bastava solamente aspettare qualche giorno e sentire i commenti di chi lo aveva giocato per farsi una idea. :O
La soluzione alla tua frustazione l'hai già trovata da solo: aspettare un'altro gioco che possa soddisfare la tua voglia di cw e di costumizzazione estrema (che di per se non è certo un male) :D
In questo caso Bad Company 2 è sicuramente il candidato ideale :sofico: . Io ho giocato al primo per x360 e devo dire che mi ha molto soddisfatto sia per la campagna in singolo (a tratti esilarante :asd: ) sia per il multi :D

P.S. Concordo con maxx1973 sul fatto che a qualcuno piace MW2 e se si deve parlare di cod4 si può farlo nell'apposito thread :O

kotu3
20-12-2009, 21:02
C'è stata una beta che ha mostrato le caratteristiche del gioco? C'è stata una demo multiplayer che ti facesse provare il matchmaking? Non era bowling che diceva che il gioco su pc sarebbe rimasto uguale ai capitoli precedenti prima di dichiarare l'assenza dei dedicati?

Cmq non si rimane su cod4 per il semplice motivo che man mano che si va avanti le competizioni scemano ed i team si spostano su un altro gioco... già cod4 è resistito al fail di codwaw, sarà cmq difficile che resista anche al fail di mw2 :) il quale avesse avuto dedicati e mod avrebbe doppiato più volte cod4 sotto ogni aspetto... cmq ormai è troppo tardi anche per mw2, dovrete abituarvi a stare in mezzo alla marmaglia di noob, i giocatori seri o stanno su cod4 dove hanno ancora un supporto, o stanno aspettando il prossimo gioco utile ai loro fini (primo tra tutti bad company 2)

P.S: per chi non lo sapesse, un gioco non competitivo muore dopo pochissimo tempo, ciò che tiene un gioco in vita sono le community, e le community sono formate dai clan, e i clan non si formano tanto per, ma per partecipare a tornei e coppe... avete visto la fine che ha fatto codwaw no?

Quoto in toto !!!

DavidM74
20-12-2009, 22:03
un'altra domanda:

come si fa a selenzionare i "Bonus Killstreak" durante il gioco?

cioe dopo aver fatto le uccisioni di fila, come sia fa ad usare i relativi bonus UAV, Counter UAV etc.?

DodoAlien
20-12-2009, 22:06
un'altra domanda:

come si fa a selenzionare i "Bonus Killstreak" durante il gioco?

cioe dopo aver fatto le uccisioni di fila, come sia fa ad usare i relativi bonus UAV, Counter UAV etc.?

dovresti vedere a quale tasto dei comandi hai assegnato la funzione :)

Crystal Dragon
20-12-2009, 22:06
ok ti chiedero allora :D

una cosa a volo, ho notato che un tizio mi ha ammazzato e mi sono usciti na marea di soldi per aria, che diavolo vuol dire? :stordita:

E' una sorta di censura, fatta con i piedi (si son scordati che nella killcam si vede sangue) probabilmente messa per mantenere a +18 il pegi del gioco (in realtà per la missione dell'aeroporto mw2 ha rischiato di essere bandito da più paesi, anche creando la versione ad hoc russa without airport)

ma li pagano?

:rolleyes:

Per tua informazione, alcuni si :)

DodoAlien
20-12-2009, 22:07
Quoto in toto !!!

io l'unica cosa che quoto è che dragon passa piu tempo a postare contro mw2 e pro cod4 che a giocare a cod4... :x

Crystal Dragon
20-12-2009, 22:08
io l'unica cosa che quoto è che dragon passa piu tempo a postare contro mw2 e pro cod4 che a giocare a cod4... :x

Il tempo di stare su un forum si trova, quello di giocare no :D cmq tranquillo che cod4 lo uso, ma sto anche seguendo con interesse lo sforzo dei comunistacci teknogods per creare i dedicati di mw2

DodoAlien
20-12-2009, 22:09
Per tua informazione, alcuni si :)

allora stiano la a giocare, frega nulla a me, questo è il topic di mw2 e vorrei vedere solo post riguardanti mw2, di cod4 non me ne frega nulla quindi direi che i tuoi post pro cod4 sono OT, abbiamo capito che cod4 ti piace... gioca a cod4 invece di postare qui ogni tre secondi per dire che mw2 fa schifo... una volta ok, due volte ok, alla terza volta che dici le stesse cose risulti noioso

Crystal Dragon
20-12-2009, 22:18
allora stiano la a giocare, frega nulla a me, questo è il topic di mw2 e vorrei vedere solo post riguardanti mw2, di cod4 non me ne frega nulla quindi direi che i tuoi post pro cod4 sono OT, abbiamo capito che cod4 ti piace... gioca a cod4 invece di postare qui ogni tre secondi per dire che mw2 fa schifo... una volta ok, due volte ok, alla terza volta che dici le stesse cose risulti noioso

Veramente fin'ora ho parlato di mw2, e ho risposto a qualcuno che ha messo in mezzo il suo predecessore :asd: Non è colpa mia se dal mio punto di vista ha più contro che pro ;) Poi mica ho detto che non vi deve piacere, ho detto che sto gioco va bene solo ai casual gamers, potete negarlo? Mi fossi inventato tutto...

Si trova a molto meno di 40 cmq, ancora meno se vuoi solo provarlo :asd:

DodoAlien
20-12-2009, 22:24
Veramente fin'ora ho parlato di mw2, e ho risposto a qualcuno che ha messo in mezzo il suo predecessore :asd: Non è colpa mia se dal mio punto di vista ha più contro che pro ;) Poi mica ho detto che non vi deve piacere, ho detto che sto gioco va bene solo ai casual gamers, potete negarlo? Mi fossi inventato tutto...

il problema è che ogni giorno lo dici... io l'ho detto a suo tempo, si è per casual gamers, quindi?

tu sei un casual gamer? penso di no... quindi che ci fai qui?

ripeto dopo aver letto le tue idee, sempre le stesse, ogni giorno, alla fine risulti noioso...

Crystal Dragon
20-12-2009, 22:25
il problema è che ogni giorno lo dici... io l'ho detto a suo tempo, si è per casual gamers, quindi?

tu sei un casual gamer? penso di no... quindi che ci fai qui?

ripeto dopo aver letto le tue idee, sempre le stesse, ogni giorno, alla fine risulti noioso...

Se uno non è casual gamer non può giocare a mw2? Non c'era scritto sulla copertina! :mc:
Per ritornare IT, qualcuno ha il changelog dell'ultima patch? Han solo nerfato il model 1887?

Newbo
20-12-2009, 22:28
è da noob lanciare una granata fumogena nei pressi degli snipers nelle mappe a tiro da lontano ????
la vostra signoria come la giudica....perchè io gioco così, avoja a mettersi il mirino termico poi....e per chi si mette il mirino termico c'è il perk che gli sei invisibile....
è come il poker mw2 cioè non c'è mai una combinazione superiore ad un altra, se non piacciono, pazienza ce ne faremo una ragione in fondo è un giochino di massa che piace molto non prendiamoci troppo sul serio

per la cronaca...ho finito il primo giro e ho accettato di perdere tutto in favore del prestigio:(
devo ancora iniziare a fare la prima partita ma ho visto che non hai nemmeno una classe personalizzata da scegliere a livello 1:cry:

Crystal Dragon
20-12-2009, 22:34
è da noob lanciare una granata fumogena nei pressi degli snipers nelle mappe a tiro da lontano ????

la vostra signoria come la giudica....perchè io gioco così, avoja a mettersi il mirino termico poi....e per chi si mette il mirino termico c'è il perk che gli sei invisibile....

è come il poker mw2 cioè non c'è mai una combinazione superiore ad un altra, se non piacciono, pazienza ce ne faremo una ragione in fondo è un giochino di massa che piace molto non prendiamoci troppo sul serio

per la cronaca...ho finito il primo giro e ho accettato di perdere tutto in favore del prestigio:(

devo ancora iniziare a fare la prima partita ma ho visto che non hai nemmeno una classe personalizzata da scegliere a livello 1:cry:

Perchè dovrebbe essere da noob? E' normale copertura :) Il mirino termico un po' meno, cmq bisogna sottolineare che non tutti i perk sono sgravi, come non tutte le armi, però quando si stila un ruleset bisogna rendere il tutto più bilanciato possibile... poi in fun "quasi" tutto è consentito nei limiti del buon senso... cmq non dirmi che ti da più soddisfazione uccidere di lanciagranate sculando che con un bell'headshot di intervention :asd:

DavidM74
20-12-2009, 22:45
dovresti vedere a quale tasto dei comandi hai assegnato la funzione :)

sul manuale ce scritto 4, ma a video non esce scritto niente?..

E' una sorta di censura, fatta con i piedi (si son scordati che nella killcam si vede sangue) probabilmente messa per mantenere a +18 il pegi del gioco (in realtà per la missione dell'aeroporto mw2 ha rischiato di essere bandito da più paesi, anche creando la versione ad hoc russa without airport)

si avevo letto riguardo quella missione, certo ci sono andati giu di brutto..

DodoAlien
20-12-2009, 22:49
sul manuale ce scritto 4, ma a video non esce scritto niente?..

no non esce, ma senti la voce che ti dice "UAV pronto" o "missile predator pronto" etc etc

Newbo
20-12-2009, 22:50
Perchè dovrebbe essere da noob? E' normale copertura :) Il mirino termico un po' meno, cmq bisogna sottolineare che non tutti i perk sono sgravi, come non tutte le armi, però quando si stila un ruleset bisogna rendere il tutto più bilanciato possibile... poi in fun "quasi" tutto è consentito nei limiti del buon senso... cmq non dirmi che ti da più soddisfazione uccidere di lanciagranate sculando che con un bell'headshot di intervention :asd:

si ma c'è una situazione che mi fa avvelenare che si presenta troppo spesso ed era la stessa cosa in cod 4 cioè 2 o più nemici che ti prendono da angolature diverse mentre il mio team sta camperando allegramente da qualche parte come se fosse una scampagnata con gli zii:D

ovviamente questo succede perchè io non gioco in clan e amici quindi sto sempre in TDM mercenary e battaglia terrestre....allora se il team è pippa mi fanno fare la pippa pure a me.... per risolvere questa situazione via di lanciagranate a go go e la storia finisce:D

DavidM74
20-12-2009, 22:52
no non esce, ma senti la voce che ti dice "UAV pronto" o "missile predator pronto" etc etc

ah bene, grazie. :)

Dany16vTurbo
20-12-2009, 22:56
... cmq non dirmi che ti da più soddisfazione uccidere di lanciagranate sculando che con un bell'headshot di intervention :asd:
Lanciagranate? Tzè, RPG rulez :asd:
L'RPG ha una potenza impressionante, non come il 4, oltre a sparare più dritto uccide ad una distanza quasi doppia :O

Crystal Dragon
20-12-2009, 23:36
Lanciagranate? Tzè, RPG rulez :asd:
L'RPG ha una potenza impressionante, non come il 4, oltre a sparare più dritto uccide ad una distanza quasi doppia :O

Eeeh prima era troppo difficile da usare :O

Crystal Dragon
20-12-2009, 23:38
si ma c'è una situazione che mi fa avvelenare che si presenta troppo spesso ed era la stessa cosa in cod 4 cioè 2 o più nemici che ti prendono da angolature diverse mentre il mio team sta camperando allegramente da qualche parte come se fosse una scampagnata con gli zii:D

ovviamente questo succede perchè io non gioco in clan e amici quindi sto sempre in TDM mercenary e battaglia terrestre....allora se il team è pippa mi fanno fare la pippa pure a me.... per risolvere questa situazione via di lanciagranate a go go e la storia finisce:D

Effettivamente se hai un team scarso anche se sei fortino rischi di prenderle, se dall'altra parte c'è un bel team organizzato ed incazzato... a quel punto ti darei anche ragione di sfogarti usando per un po' il noobtube :D io per sfogarmi insulto il mio team :asd: metodi diversi per far la stessa cosa

DavidM74
21-12-2009, 01:13
quale classe e consigliabile per i niubbi? :D

ogni cosiglio sarà tesoro. :)

maxx1973
21-12-2009, 06:53
quale classe e consigliabile per i niubbi? :D

ogni cosiglio sarà tesoro. :)

dipende da che livello sei e da che armi hai a disposizione.
In genere uso come armi l'ACR e l'RPG.

bonus

accessori pro (cosi tengo lanciagranate e FMJ sull'acr)
insensibile pro per essere invisibile ai radar, raid, elicotteri, ecc
ninja pro per essere invisibile ai cardiorilevatori

semtex e granata stordente

Questo per i vari qgpro, dominio, sabotaggio
Con l'rpg rischi di fare tante uccisioni anche multiple :asd:

la semtex è utile perchè quando ti si presentano davanti i tizi con lo scudo, gli lanci il semtex che rimane attaccata addosso e muoiono per forza :D

Per cattura la bandiera:

ACR con lanciagranate
M1014

granata ed accecante

maratona pro
insensibile pro
ninja pro

Death match:

acr con cardio e mirino olografico
M1014
semtex
stordente

accessori pro
insensibile pro
ninja pro

oppure

ump45 akimbo
44 magnum

semtex e fumogena

maratona pro
principiante pro
commando pro

queste sono più o meno quelle che uso in game; poi le modifiche del caso le faccio al volo prima di iniziare; in genere tendo ad essere invisibile ai raid, elicotteri, uav, ecc perchè odio essere killato in quel modo :)

Ziosilvio
21-12-2009, 08:38

Per lanciare fiammate si usa il lanciafiamme (dei giochi di guerra) e non il forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1. Cosa non è consentito fare nel forum
4. Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
14. Insultare altri utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. Ripetiamo: la sanzione inflitta ad un utente, nella forma di sospensione temporanea o ban definitivo dell'utenza, è a piena discrezione del moderatore, che opera tenendo come riferimento il regolamento oltre che considerando il comportamento precedente dell'utente sul forum, il numero di messaggi scritti nel tempo e la presenza di eventuali richiami.
Cinque giorni di meditazione ti faranno bene.

Ziosilvio
21-12-2009, 08:52
Crystal Dragon, noi abbiamo capito che a te il gioco non è piaciuto.
Adesso tocca a te capire che non piace a noi che tu venga nel thread ufficiale del gioco a dire quanto è brutto il gioco.
Ti bastano tre giorni di tempo?
Il tempo di stare su un forum si trova, quello di giocare no :D cmq tranquillo che cod4 lo uso, ma sto anche seguendo con interesse lo sforzo dei comunistacci teknogods per creare i dedicati di mw2

Si trova a molto meno di 40 cmq, ancora meno se vuoi solo provarlo :asd:
Forse non siamo stati abbastanza chiari, o forse tu non hai ascoltato con abbastanza attenzione.
Tra il disturbo di thread ufficiale e il suggerimento di pirateria fanno almeno cinque giorni.
EDIT: nella foga di capire quale tra COD4 e MW2 avesse la demo, mi sono dimenticato di quale dei due si stesse parlando :muro: Il suggerimento di pirateria, a questo punto, non c'è; e i due giorni ad esso dedicati vengono rimossi.

supalova10
21-12-2009, 09:40
lupin aiuto ci sono le MILIZIEEEEEEEE!!!!!!!:asd:

DavidM74
21-12-2009, 10:15
dipende da che livello sei e da che armi hai a disposizione.
In genere uso come armi l'ACR e l'RPG.

bonus

accessori pro (cosi tengo lanciagranate e FMJ sull'acr)
insensibile pro per essere invisibile ai radar, raid, elicotteri, ecc
ninja pro per essere invisibile ai cardiorilevatori

semtex e granata stordente

Questo per i vari qgpro, dominio, sabotaggio
Con l'rpg rischi di fare tante uccisioni anche multiple :asd:

la semtex è utile perchè quando ti si presentano davanti i tizi con lo scudo, gli lanci il semtex che rimane attaccata addosso e muoiono per forza :D

Per cattura la bandiera:

ACR con lanciagranate
M1014

granata ed accecante

maratona pro
insensibile pro
ninja pro

Death match:

acr con cardio e mirino olografico
M1014
semtex
stordente

accessori pro
insensibile pro
ninja pro

oppure

ump45 akimbo
44 magnum

semtex e fumogena

maratona pro
principiante pro
commando pro

queste sono più o meno quelle che uso in game; poi le modifiche del caso le faccio al volo prima di iniziare; in genere tendo ad essere invisibile ai raid, elicotteri, uav, ecc perchè odio essere killato in quel modo :)

grazie per i consigli, sono ancora a livello 4 devo sbloccare ancora tutta la roba.. ma per sbloccare gli accessori devo fare le sfide giusto? come devo farle devo aspettare un livello stabilito?

maxx1973
21-12-2009, 10:34
grazie per i consigli, sono ancora a livello 4 devo sbloccare ancora tutta la roba.. ma per sbloccare gli accessori devo fare le sfide giusto? come devo farle devo aspettare un livello stabilito?

Allora hai iniziato da poco; puoi fare delle 5 classi personalizzate alcune varianti per vedere con quali bonus ti trovi meglio; le sfide le puoi vedere in "Caserma".
Devi cmq mettere dei bonus e portare avanti quelli per passare da "normale" a "pro" e per le armi usare la stessa almeno finchè non arrivi ai 10.000 punti delle prime sfide che ci sono indicate in caserma; facendo quelle sfide e guadagnando punti riuscirai a salire di grado un po più velocemente che fare solo kill a caso.
Per l'inizio e per prendere confidenza con le armi ed il gioco, usavo questa config:

Sciacallo (che ti da molte più munizioni e ti ricarichi con i cadaveri dei nemici anche se non li hai uccisi te), oppure gioco di prestigio (che serve per ricaricare l'arma più velocemente...e ti assicuro che all'inizio è utile)
Potere d'arresto (per dare più potenza ai proiettili)
Mira stabile (lo dice il nome, stabilizza meglio la mira specie dalla lunga distanza)

Ho iniziato così, poi via via sono passato a quelle scritte nel post precedente.
Come armi preferite ci sono lo scar-h e l'acr; non ricordo però a che livello si sbloccano.
Come arma secondaria usavo il fucile a pompa che nella distanza ravvicinata è molto utile....poi in alcune classi ora uso l'RPG...:D
Se giochi abbastanza i primi livelli li sali veloci, poi sui livelli successivi saranno necessari molti più punti e dovrai riferirti di più alle sfide che trovi in "Caserma"

Le sfide in generale cmq ci sono per tutti i livelli e via via che sali sbloccherai le altre; dalle più semplici com morire per una caduta da 9 metri ad uccidere 10 o più nemici di fila, ecc :D

maxx1973
21-12-2009, 10:42
linko anche un "wiki" con un bel po di info su mw" :)

http://callofduty.wikia.com/wiki/Call_of_Duty:_Modern_Warfare_2

DavidM74
21-12-2009, 11:04
Allora hai iniziato da poco; puoi fare delle 5 classi personalizzate alcune varianti per vedere con quali bonus ti trovi meglio; le sfide le puoi vedere in "Caserma".
Devi cmq mettere dei bonus e portare avanti quelli per passare da "normale" a "pro" e per le armi usare la stessa almeno finchè non arrivi ai 10.000 punti delle prime sfide che ci sono indicate in caserma; facendo quelle sfide e guadagnando punti riuscirai a salire di grado un po più velocemente che fare solo kill a caso.
Per l'inizio e per prendere confidenza con le armi ed il gioco, usavo questa config:

Sciacallo (che ti da molte più munizioni e ti ricarichi con i cadaveri dei nemici anche se non li hai uccisi te), oppure gioco di prestigio (che serve per ricaricare l'arma più velocemente...e ti assicuro che all'inizio è utile)
Potere d'arresto (per dare più potenza ai proiettili)
Mira stabile (lo dice il nome, stabilizza meglio la mira specie dalla lunga distanza)

Ho iniziato così, poi via via sono passato a quelle scritte nel post precedente.
Come armi preferite ci sono lo scar-h e l'acr; non ricordo però a che livello si sbloccano.
Come arma secondaria usavo il fucile a pompa che nella distanza ravvicinata è molto utile....poi in alcune classi ora uso l'RPG...:D
Se giochi abbastanza i primi livelli li sali veloci, poi sui livelli successivi saranno necessari molti più punti e dovrai riferirti di più alle sfide che trovi in "Caserma"

Le sfide in generale cmq ci sono per tutti i livelli e via via che sali sbloccherai le altre; dalle più semplici com morire per una caduta da 9 metri ad uccidere 10 o più nemici di fila, ecc :D

linko anche un "wiki" con un bel po di info su mw" :)

http://callofduty.wikia.com/wiki/Call_of_Duty:_Modern_Warfare_2

perfetto, grazie mille. :)

Tetrahydrocannabin
21-12-2009, 12:00

le armi te le sblocca in base al livello, per ogni arma hai a disposizione tot equipaggiamenti che si sbloccano via via che completi le sfide, per esempio: per il mirino olografico devi uccidere tot persone con il red dot installato, per i caricatori modificati devi uccidere 40 persone con i proiettili FMJ e così via... cmq è tutto scritto nel menù delle sfide ;)

DavidM74
21-12-2009, 12:05
le armi te le sblocca in base al livello, per ogni arma hai a disposizione tot equipaggiamenti che si sbloccano via via che completi le sfide, per esempio: per il mirino olografico devi uccidere tot persone con il red dot installato, per i caricatori modificati devi uccidere 40 persone con i proiettili FMJ e così via... cmq è tutto scritto nel menù delle sfide ;)

ok grazie, ma il fatto e che il menu delle sfide non e ancora abilitato, mi dice che devo essere livello 5, quindi dovro prima salire di un livello e poi cominciare le sfide...

Tetrahydrocannabin
21-12-2009, 12:11
ok grazie, ma il fatto e che il menu delle sfide non e ancora abilitato, mi dice che devo essere livello 5, quindi dovro prima salire di un livello e poi cominciare le sfide...

non ricordo se proprio al livello 5 cmq puoi stare tranquillo, quando le sfide saranno abilitate il gioco ti avvertirà! ;)

DavidM74
21-12-2009, 12:14
non ricordo se proprio al livello 5 cmq puoi stare tranquillo, quando le sfide saranno abilitate il gioco ti avvertirà! ;)

ok allora grazie. :)

maxx1973
21-12-2009, 13:21

Hai detto di essere al 4° livello, quindi ti manca poco per iniziare a divertirti con tutte le sfide....anche assurde :D

riky94rs
21-12-2009, 13:24
Hai detto di essere al 4° livello, quindi ti manca poco per iniziare a divertirti con tutte le sfide....anche assurde :D

io ho appena sbloccato ma come...? :sofico:

maxx1973
21-12-2009, 13:45
io ho appena sbloccato ma come...? :sofico:

Bellissimo...quello mi manca :D

Ieri ho sbloccato "polpa di granchio" grazie ad un pave low molto fortunato che mi ha fatto 12 kill consecutivi in Quarry :asd:

@DavidM74: lo Scar-H si sblocca all'ottavo livello e te lo consiglio perchè secondo me è, insieme all'ACR, il migliore fucile d'assalto.

riky94rs
21-12-2009, 13:48
Bellissimo...quello mi manca :D

Ieri ho sbloccato "polpa di granchio" grazie ad un pave low molto fortunato che mi ha fatto 12 kill consecutivi in Quarry :asd:

complimenti
cmq devo dire che alcune sfide sono davvero difficili...bisogna avere anche colpi di fortuna a volte :D

DavidM74
21-12-2009, 13:51

infatti sono appena passato al 5° e mi sbloccato le sfide :yeah:

maxx1973
21-12-2009, 13:57
complimenti
cmq devo dire che alcune sfide sono davvero difficili...bisogna avere anche colpi di fortuna a volte :D

Grazie, ma anche la tua è top e ci vuole una bella abilità per farla :)
Cmq è vero, a volte ci vuol un bel :ciapet: per fare alcune sfide :asd:
Probabilmente nella partita di ieri, nessuno degli avversari aveva "sangue freddo" e così erano tutti ben visibili e sono stati massacrati :sofico:

maxx1973
21-12-2009, 14:16
infatti sono appena passato al 5° e mi sbloccato le sfide :yeah:

Alla grande ;)

:cincin:

Tetrahydrocannabin
21-12-2009, 15:08
ho appena completato tutte le challenge del tar-21... che faticata!
e ora passiamo a completare lo scar :D

maxx1973
21-12-2009, 15:19
ho appena completato tutte le challenge del tar-21... che faticata!
e ora passiamo a completare lo scar :D

Che eroe :D
Nel senso che il Tar mi è sembrato uno dei meno precisi specie sulla lunga distanza; quindi avrai fatto una bella esperienza e se spari preciso con quello, con lo Scar potrai sparare ad occhi chiusi :)
Io non mi ci sono trovato bene bene, con lo Scar e l'ACR tutta un'altra cosa.

Tetrahydrocannabin
21-12-2009, 15:46
Che eroe :D
Nel senso che il Tar mi è sembrato uno dei meno precisi specie sulla lunga distanza; quindi avrai fatto una bella esperienza e se spari preciso con quello, con lo Scar potrai sparare ad occhi chiusi :)
Io non mi ci sono trovato bene bene, con lo Scar e l'ACR tutta un'altra cosa.

pensa che io invece lo adoro!
gioco di prestigio PRO + FMJ :sofico:

l'ACR non vedo l'ora di sbloccarlo... ne parlano tutti bene!

maxx1973
21-12-2009, 16:04
pensa che io invece lo adoro!
gioco di prestigio PRO + FMJ :sofico:

l'ACR non vedo l'ora di sbloccarlo... ne parlano tutti bene!

Anche a me piaceva all'inizio ma non avendo una grande mira erano più i proiettili al vento che ai nemici :fagiano:
Gia passando alla Scar ho notato una bella differenza ed una bella potenza, l'acr è ancora più preciso anche se a discapito della potenza.
Validissimo per la medio-lunga distanza, ma "soffe" un po sulla corta proprio perchè meno potente degli altri; per questo in genere lo affianco con M1014 che sul corto va meglio.

Guzza™
21-12-2009, 16:20
ragazzi...avrei un problema...volevo invitare un mio amico a unirsi alla partita...ma mi diceva sempre errore...allora ho visto che io ho la 1.0.172 e lui la 1.0.174 ...cioè ma a me nn mi da l'aggiornamento...so che lo fa automaticamente....e vedevo...ma bo..che devo fare??? c'è un sistema per risolvere?? grazie a tutti per eventuale risposta :)

Guzza™
21-12-2009, 18:30
nessuno può rispondermi....ho il gioco originale...nn capisco questa cosa...soluzioni?? grazie

DavidM74
21-12-2009, 18:36
ma quando si raggiunge il prestigio a lvl 70 si perdono anche tutti i potenziamenti delle armi? come funziona il prestigio?

maxx1973
21-12-2009, 18:57
ragazzi...avrei un problema...volevo invitare un mio amico a unirsi alla partita...ma mi diceva sempre errore...allora ho visto che io ho la 1.0.172 e lui la 1.0.174 ...cioè ma a me nn mi da l'aggiornamento...so che lo fa automaticamente....e vedevo...ma bo..che devo fare??? c'è un sistema per risolvere?? grazie a tutti per eventuale risposta :)

nessuno può rispondermi....ho il gioco originale...nn capisco questa cosa...soluzioni?? grazie

Ciao, prova a fare la verifica dell'integrità del gioco direttamente da steam e se non lo hai fatto, apri le porte del firewall per steam; sono scritte in prima pagina.
Se è ancora incartato, prova a reinstallare steam :)

ma quando si raggiunge il prestigio a lvl 70 si perdono anche tutti i potenziamenti delle armi? come funziona il prestigio?

Si si perde tutto, tranne gli emblemi, titoli, ecc. Ma per le armi le devi rifare tutte da capo

Guzza™
21-12-2009, 19:20
grazie max1973..ho risolto....grazie mille :D

DavidM74
21-12-2009, 19:24
Si si perde tutto, tranne gli emblemi, titoli, ecc. Ma per le armi le devi rifare tutte da capo

capito e come ricominciare in pratica ma con un titolo superiore quindi.

maxx1973
21-12-2009, 19:45
grazie max1973..ho risolto....grazie mille :D

Di niente :D

capito e come ricominciare in pratica ma con un titolo superiore quindi.

....e con esperienza maggiore; cmq si è così :)

elpkingbad
21-12-2009, 20:40
''Error Create2DTexture (f15-col,2048,2048,0,827611204)failed:80070000e=Ran out of memory''
è questo l'errore che mi tormenta ultimamente,dopo 4-5 partite in multiplayer esce sto cavolo di errore,talvolta il codice nella parentesi cambia ma l'errore e il numero è identico..premetto che il mio pc fa girare il gioco a tutti i dettagli al massimo senza il minimo rallentamento o altro;premetto anche che ho aggiornato tutto quello che c'era da aggiornare (o almeno cosi ho visto in giro) cioè Directx,driver scheda video e nel dubbio anche della scheda audio e ho verificato anche l'integrità dei file in proprietà di steam,e i file sono tutti validi
sistema operativo windows7 ultimate 32bit,4gb di ram ddr3,ati radeon hd 4890 xvapor 1gb,intel i5
spero che qualcuno sappia risolvere il problema che in molti hanno
ps:con le texture in automatico va tt bene ma io voglio giocare con tutti i dettagli extra xke posso permettermelo e giustamente voglio sfruttare tutto ;)

maxx1973
21-12-2009, 22:12
''Error Create2DTexture (f15-col,2048,2048,0,827611204)failed:80070000e=Ran out of memory''
è questo l'errore che mi tormenta ultimamente,dopo 4-5 partite in multiplayer esce sto cavolo di errore,talvolta il codice nella parentesi cambia ma l'errore e il numero è identico..premetto che il mio pc fa girare il gioco a tutti i dettagli al massimo senza il minimo rallentamento o altro;premetto anche che ho aggiornato tutto quello che c'era da aggiornare (o almeno cosi ho visto in giro) cioè Directx,driver scheda video e nel dubbio anche della scheda audio e ho verificato anche l'integrità dei file in proprietà di steam,e i file sono tutti validi
sistema operativo windows7 ultimate 32bit,4gb di ram ddr3,ati radeon hd 4890 xvapor 1gb,intel i5
spero che qualcuno sappia risolvere il problema che in molti hanno
ps:con le texture in automatico va tt bene ma io voglio giocare con tutti i dettagli extra xke posso permettermelo e giustamente voglio sfruttare tutto ;)

Ciao,
leggendo un po in giro tra i forum di steam ed altri, sembra che al momento non ci sia una soluzione definitiva.
L'unica cosa che puoi fare come workaround per potere cmq giocare è settare tutte le texture, tranne la prima, su "high" anzichè "ultra"; in pratica di abbassarle tutte di uno step tranne la prima.
Addirittura in un forum come unica soluzione danno quella della verifica dell'integrità; ma hai scritto di averla gia fatta, anzi hai gia fatto tutte le cose consigliate.
Anche se non è molto, per ora, è meglio così che non giocare per niente.
Poi se dovessi trovare altro lo posto.

arkantos91
21-12-2009, 22:26
Una domanda di carattere non propriamente tecnico :D : sono arrivato a livello 70, e posso passare in modalità prestigio: il dilemma esistenziale deriva dal fatto che, pur essendo arrivato al massimo livello, non ho ancora nemmeno equipaggiato un botto di armi, quali acr, f2000, ak47, aug, quella dopo l'aug :D .... perchè determinato a portare a termine quasi per tutte le altre armi le sfide da 300 e 500 kills.... Voi cosa mi consigliate???? Provarle anche per un pò, giusto per non averle sbloccate invano, o passare subito in prestigio, dovendo quindi ricominciare ad usare armi ormai troppo familiari quali m4, scar, famas, mp5, ump, p90, vector con i quali ho messo a segno circa 6400 uccisioni???? E' chiaro che nel secondo caso però, non appena sbloccata una qualsiasi nuova arma, passerei alla suddetta , ignorando qualsiasi sfida in corso d'opera con l'arma corrente :confused: :confused: :confused: .... che dilemma!!!
Pareri e consigli cercansi.... grazie!

maxx1973
21-12-2009, 22:46
Una domanda di carattere non propriamente tecnico :D : sono arrivato a livello 70, e posso passare in modalità prestigio: il dilemma esistenziale deriva dal fatto che, pur essendo arrivato al massimo livello, non ho ancora nemmeno equipaggiato un botto di armi, quali acr, f2000, ak47, aug, quella dopo l'aug :D .... perchè determinato a portare a termine quasi per tutte le altre armi le sfide da 300 e 500 kills.... Voi cosa mi consigliate???? Provarle anche per un pò, giusto per non averle sbloccate invano, o passare subito in prestigio, dovendo quindi ricominciare ad usare armi ormai troppo familiari quali m4, scar, famas, mp5, ump, p90, vector con i quali ho messo a segno circa 6400 uccisioni???? E' chiaro che nel secondo caso però, non appena sbloccata una qualsiasi nuova arma, passerei alla suddetta , ignorando qualsiasi sfida in corso d'opera con l'arma corrente :confused: :confused: :confused: .... che dilemma!!!
Pareri e consigli cercansi.... grazie!

Bel dilemma :D
Scherzi a parte, ho sbloccato il livello 70 oggi e pensandoci bene ho deciso di fare tutte le sfide e completare tutte le armi prima di passare al prestigio.
Come te, alcune armi non le ho neanche considerate e per questo prima di perderle tutte le voglio completare tutte....e mi ci vorrà un po :)
Poi semmai passo al prestigio; non mi importa se perdo punti, non prendo le tag del prestigio, ecc, la base è il divertimento e così credo di divertirmi di più.

BonamiX
21-12-2009, 23:07
Scherzi a parte, ho sbloccato il livello 70 oggi e pensandoci bene ho deciso di fare tutte le sfide e completare tutte le armi prima di passare al prestigio.
Come te, alcune armi non le ho neanche considerate e per questo prima di perderle tutte le voglio completare tutte....e mi ci vorrà un po :)
Poi semmai passo al prestigio; non mi importa se perdo punti, non prendo le tag del prestigio, ecc, la base è il divertimento e così credo di divertirmi di più.

Idem, stessa saggia decisione:read:

DavidM74
22-12-2009, 00:15
ma quanti livelli di prestigio ci sono?

DodoAlien
22-12-2009, 03:31
ma quanti livelli di prestigio ci sono?

sono 70 i livelli normali piu 10 prestigio oguno da 70 quindi a conti fatti i livelli totali sono 770

DavidM74
22-12-2009, 03:36
sono 70 i livelli normali piu 10 prestigio oguno da 70 quindi a conti fatti i livelli totali sono 770

ah ok grazie. :)

P.S. anche tu passata la nottata a giocare eh? :D

DodoAlien
22-12-2009, 03:37
no veramente dormivo... mi sono svegliato e mo torno a dormire... :D

DavidM74
22-12-2009, 03:45
no veramente dormivo... mi sono svegliato e mo torno a dormire... :D

hehe, vado anche io, dopo na caterba di dominio e na marea di deathmatch a squadre sono in procinto di una crisi epilettica :asd:

Obi 2 Kenobi
22-12-2009, 11:19

sono 700 livelli non 770.

riky94rs
22-12-2009, 11:23

no sono 10 prestigio (70 * 10 = 700 livelli) + i 70 normali = 770 livelli totali

DodoAlien
22-12-2009, 11:24

non ero un drago in matematica ma
70livelli iniziali
10 livelli prestigio da 70 livelli l'uno 10*70=700+70(iniziali)=770 :)

Obi 2 Kenobi
22-12-2009, 11:35
avete ragione :D

Tetrahydrocannabin
22-12-2009, 11:53
ieri ho passato la serata a spiegare alla gente online che usavo il lanciagranate per finire la challenge dello scar... mi sono preso un mare di insulti! eppure è così divertente sparare le caramelle :asd:
mi diverto sopratutto a uccidere con l'impatto diretto!

Profeta11
22-12-2009, 12:16
io vi dico la verità, ormai mi diverto solo in modalità veterano dove c'è ancora un minimo di tatticismo dovuto al fatto che come ti tocca un proiettile muori, normalmente sennò, la fanno da padrone o l'essere l'host della partita (chissà come mai l'host finisce sempre primo o se proprio è pippone nei primi 3) o il caos con gente che viaggia tirando roba a caso :muro:

in più anche qua si sono già diffusi gli hack e ultimamente non entriamo in partita che non trovi quello che cecchina correndo per la mappa o che appena iniziata la partita ti viene addosso già sparando (senza nè uav nè cardio rilevatori), non mi sono mai pentito tanto di aver comprato il gioco

arkantos91
22-12-2009, 12:29

Hai ragionissima, credo che porterò avanti le sfide allora ....

maxx1973
22-12-2009, 13:10
ieri ho passato la serata a spiegare alla gente online che usavo il lanciagranate per finire la challenge dello scar... mi sono preso un mare di insulti! eppure è così divertente sparare le caramelle :asd:

Non devi spiegare niente, gioca come ti va e la gente si arrangia :D
Ci credo che sia divertente come lo è far saltare in aria 3/4 nemici insieme con un pillolone dell'RPG :sofico:
So che gli avversari ci odiano....pace :asd:

Hai ragionissima, credo che porterò avanti le sfide allora ....

Infatti, visto che che ho gia tutte le armi sbloccate penso di divertirmi a cambiarle come farebbe una ragazza nel migliore negozio di vestiti avendolo tutto a disposizione :rotfl:

supalova10
22-12-2009, 13:23

che ti frega... una delle poche cose belle di non aver i dedicati è il fatto che manca il kick... che per un casual come me è un bene:D :D

Lupin 86
22-12-2009, 17:29
ieri sera lupin ha fatto headshot con la fava e ha sbloccato la fava akimbo:asd: :asd:

mavvaff:asd:

preferisco I P90 :sofico:

nooo le milizie noooo:rotfl:

che ti frega... una delle poche cose belle di non aver i dedicati è il fatto che manca il kick... che per un casual come me è un bene:D :D

frall'altro poi perchè avrebbero dovuto kickarlo?;)

piuttosto stasera ci sei? dai che ti devo arare con gli AKIMBO:ciapet:

fino a poco tempo fa giocavo con ACR (che reputo l'arma migliore e + versatile del gioco) + accessori + potere d'arresto + mira stabile, poi son passato a prestigio (ora a livello 42-43 circa) e ho deciso di creare qualche classe lamer come quelli che fanno maratona + principiante + commando:

pensavo ai p90 akimbo + sciacallo + principiante + (boh, magari mira stabile:D) con rpg-7 quando l'avrò risbloccato..:rolleyes:

così son razzi a gogo!:sofico:

ah, come equipaggiamento sempre semtex, e magari granate accecanti:D

supalova10
22-12-2009, 17:31
mavvaff:asd:

preferisco I P90 :sofico:

nooo le milizie noooo:rotfl:

frall'altro poi perchè avrebbero dovuto kickarlo?;)

piuttosto stasera ci sei? dai che ti devo arare con gli AKIMBO:ciapet:

fino a poco tempo fa giocavo con ACR (che reputo l'arma migliore e + versatile del gioco) + accessori + potere d'arresto + mira stabile, poi son passato a prestigio (ora a livello 42-43 circa) e ho deciso di creare qualche classe lamer come quelli che fanno maratona + principiante + commando:

pensavo ai p90 akimbo + sciacallo + principiante + (boh, magari mira stabile:D) con rpg-7 quando l'avrò risbloccato..:rolleyes:

così son razzi a gogo!:sofico:

ah, come equipaggiamento sempre semtex, e magari granate accecanti:D

no sorry stas non ci sono... real life calling....XD

aiuto le milizie!!!!!!

maxx1973
22-12-2009, 17:56
no sorry stas non ci sono... real life calling....XD

aiuto le milizie!!!!!!

Che sfiga!!! :asd:

Non so neanche io se ci sono, al limite se mi vedete verso le 21.30... :D

@less@ndro
23-12-2009, 01:18
ancora non vi siete rotti le palle di sta nabbata? :asd:

DavidM74
23-12-2009, 01:19

scusa ma come fai a venderti mw2 se e associato a steam?..:mbe:

@less@ndro
23-12-2009, 01:41
scusa ma come fai a venderti mw2 se e associato a steam?..:mbe:

io posso tutto mio caro. :O :mc: no dai, infatti vendo tutto l'account. :stordita:

DavidM74
23-12-2009, 01:43
io posso tutto mio caro. :O :mc: no dai, infatti vendo tutto l'account. :stordita:

ah ecco.. :D

Jackskellington
23-12-2009, 06:29
sinceramente io ho tutti i cod, tranne il 3 e mi diverto anche con quest'ultimo ^^
e sinceramente mi piace più del 4!
unica pecca i server dedicati, quello si che è una gran rottura...

Lupin 86
23-12-2009, 07:11

no, è semplicemente fighissimitico! :sofico:

..che fra l'altro, è illegale..:rolleyes: ;)

sinceramente io ho tutti i cod, tranne il 3 e mi diverto anche con quest'ultimo ^^
e sinceramente mi piace più del 4!
unica pecca i server dedicati, quello si che è una gran rottura...

vero, per fortuna però ( x quanto mi riguarda) le partite in cui si lagga sono poche, tipo 2 su 10..:)

supalova10
23-12-2009, 07:13
no, è semplicemente fighissimitico! :sofico:

..che fra l'altro, è illegale..:rolleyes: ;)

vero, per fortuna però ( x quanto mi riguarda) le partite in cui si lagga sono poche, tipo 2 su 10..:)

le milizie!!!!!!!

avete visto su steam??? tutto il parco titoli in offerta con sostanzioni sconti TRANNE mw2... che spilorci...:doh: :doh:

Lesto_Fante
23-12-2009, 08:11

guarda che è illegale XDXD

Gainas
23-12-2009, 08:25
Una volta arrivati a fine livello qual è il vantaggio di resettare il tutto e prendere 1 punto prestigio?

Lesto_Fante
23-12-2009, 08:29
Una volta arrivati a fine livello qual è il vantaggio di resettare il tutto e prendere 1 punto prestigio?

che ti cambia l' icona e sei secondo prestigio XDXD

Persio
23-12-2009, 08:38

assolutamente nessuno... infatti penso proprio che arrivato al 70 non faccio il prestigio... mi tengo ak ed m21 e :fuck: prestigio...

Giustaf
23-12-2009, 08:39
guarda che è illegale XDXD

Steam fa cose molto più illegali vai tranquillo! :asd:

maxx1973
23-12-2009, 08:42
assolutamente nessuno... infatti penso proprio che arrivato al 70 non faccio il prestigio... mi tengo ak ed m21 e :fuck: prestigio...

Sono d'accordo; infatti sono arrivato ieri a sbloccare prestigio...però mi diverto molto di più con l'Akimbo e rpg :asd:
Non potrei pensare di dovere iniziare di nuovo da capo visto che ancora non ho usato tutte le armi....

Persio
23-12-2009, 08:46
Sono d'accordo; infatti sono arrivato ieri a sbloccare prestigio...però mi diverto molto di più con l'Akimbo e rpg :asd:
Non potrei pensare di dovere iniziare di nuovo da capo visto che ancora non ho usato tutte le armi....

ecco... te sei noob con rpg... xD no cmq vuoi mettere? ACR, AK47, Desert, M21.. Chissene degli emblemi nuovi.... xD

maxx1973
23-12-2009, 08:52
ecco... te sei noob con rpg... xD no cmq vuoi mettere? ACR, AK47, Desert, M21.. Chissene degli emblemi nuovi.... xD

Un pochino si eh!!!! :asd:
pace per gli emblemi nuovi....un giorno magari li prenderò....ora uso tutte le armi :)

@less@ndro
23-12-2009, 10:22
Steam fa cose molto più illegali vai tranquillo! :asd:

quoto. :asd: comunque non l'ho più toccato sto mw 2. :rolleyes: ah, hanno trovato il modo per ricraccare iwnet. :asd: e pare che tra non troppo venga rilasciato un tool per i server dedicati home made. :O

promodddd ti sto aspettando! :D

Giustaf
23-12-2009, 11:04
allora vedi di non vendere che il 25 sotto l'albero dovrebbe esserci microfono e cuffie! :O
Se non ci fossero me le compro da me tempo zero! :fagiano:

Lupin 86
23-12-2009, 11:29
quoto. :asd: comunque non l'ho più toccato sto mw 2. :rolleyes: ah, hanno trovato il modo per ricraccare iwnet. :asd: e pare che tra non troppo venga rilasciato un tool per i server dedicati home made. :O

fonte?:D

maxx1973
23-12-2009, 11:38
Ragazzi, occhio perchè sono discorsi che riguardano un utilizzo non legale di iwnet e di mw2; al momento non sono previsti da iw server dedicati specie "home made" e neanche craccare la loro rete è molto legale.
Non so quanto il regolamento del forum "sia d'accordo" in questo.

maxx1973
23-12-2009, 11:41
Ho sbloccato l'akimbo sul P90 e UMP45, adesso lo voglio sbloccare sui 1887 e prendere il coltello con la 44 Magnum.!!!!! Poi non ce n'è per nessuno :D :asd: :sofico:

Jackskellington
23-12-2009, 12:05
allora vedi di non vendere che il 25 sotto l'albero dovrebbe esserci microfono e cuffie! :O
Se non ci fossero me le compro da me tempo zero! :fagiano:

costano poco tanto, dai che facciamo partitona ^^

The_misterious
23-12-2009, 12:39
ma è vero che non posso creare due account per giocare (non in contemporanea) su cod 6?
Cioè mi pare una cosa pazzesca

Tetrahydrocannabin
23-12-2009, 13:00
ma è vero che non posso creare due account per giocare (non in contemporanea) su cod 6?

non è pazzesco, ragionaci un attimo, che bisogno hai di due account diversi? se non devi giocare contemporaneamente basta installare steam su un altro pc, installi il gioco, ti logghi e vai tranquillo :)

JackZR
23-12-2009, 13:14

Un po' di mod ci starebbero bene, il gioco così com'è ora mi annoia parecchio, confido in un qualche DLC gratuito.

Ragazzi, occhio perchè sono discorsi che riguardano un utilizzo non legale di iwnet e di mw2; al momento non sono previsti da iw server dedicati specie "home made" e neanche craccare la loro rete è molto legale.
Non so quanto il regolamento del forum "sia d'accordo" in questo.
Vero ma i server dedicati però fanno gola anche a noi che l'abbiamo comprato, se le migliorie le fa qualcun'altro invece che il produttore perché ne deve godere solo chi ce l'ha crackato?

Ad ogni account è legato un seriale quindi puoi giocare con quell'account solo con quel seriale, se cambi account devi comprare un altro seriale (sì, è pazzesco).

non è pazzesco, ragionaci un attimo, che bisogno hai di due account diversi? se non devi giocare contemporaneamente basta installare steam su un altro pc, installi il gioco, ti logghi e vai tranquillo :)
Non ti puoi loggare contemporaneamente su più postazioni con lo stesso account, poi per ogni gioco comprato che va con steam conviene farsi un account nuovo così poi lo si può rivendere se si vuole.

maxx1973
23-12-2009, 13:22
Un po' di mod ci starebbero bene, il gioco così com'è ora mi annoia parecchio, confido in un qualche DLC gratuito.

Vero ma i server dedicati però fanno gola anche a noi che l'abbiamo comprato, se le migliorie le fa qualcun'altro invece che il produttore perché ne deve godere solo chi ce l'ha crackato?

Non ti puoi loggare contemporaneamente su più postazioni con lo stesso account, poi per ogni gioco comprato che va con steam conviene farsi un account nuovo così poi lo si può rivendere se si vuole.

Se esce qualche mod / dlc ecc ben venga.

Per i server il mio discorso non era tanto sul "possano fare gola piacere o essere attesi" perchè mi immagino che se fossero ufficialmente ammessi, fatti da iw o chi per loro, mw2 avrebbe ancora più giocatori e persone che lo acquistano e soprattutto meno polemiche.
E' che per ora non sono contemplati e quindi si parla di pirateria o azioni non legali che vanno contro il regolamento del forum...era un avviso :)

Per steam, è vero che non ti puoi loggare su 2 pc in contemporanea, ma a che ti servirebbe? Se giochi su un pc non giochi sull'altro; se pretendi di giocare allo stesso gioco con 2 account distinti ed in contamporanea è giusto che lo ricompri; se invece lo usi su più pc, come faccio io, mi loggo su un pc dove ho alcuni giochi installati e sull'altro per giocare agli altri giochi non ci sono problemi.
Il fatto di fare unaccount per ogni gioco può andare bene se ne hai 2/3, poi sennò diventi pazzo; per ora ne ho una quarantina e ne comprerò altrettanti in queste promo che fanno su steam..... te lo immagini avere 40/50 account che follia sarebbe? :D

@less@ndro
23-12-2009, 13:40
fonte?:D

Nabbo natale. :O :mc:

io ci ho giocato 10 ore filate il primo giorno e altre 15 ore nei 2 giorni dopo, dopo un poco non è che annoia: rode il cazzo. vedersi uccidere da stranabbi accamperati oppure tra eli e minchiate varie, non c'è un minimo di competitività e ci stanno i NABBI che usano lg e basta. :rolleyes:

quotissimo, comunque pare che anche per i server deidcati si potrà fare il check del seriale su steam e quindi ognuno deve avere la key originale, poi sicuramente ci saranno anche i server cracked...

-Maxx-
23-12-2009, 13:48

io ci ho giocato 10 ore filate il primo giorno e altre 15 ore nei 2 giorni dopo, dopo un poco non è che annoia: rode il cazzo. vedersi uccidere da stranabbi accamperati oppure tra eli e minchiate varie, non c'è un minimo di competitività e ci stanno i NABBI che usano lg e basta. :rolleyes:

quotissimo, comunque pare che anche per i server deidcati si potrà fare il check del seriale su steam e quindi ognuno deve avere la key originale, poi sicuramente ci saranno anche i server cracked...

Ma dai? Quello che porta in regalo tonnellate d'RPG e centinaia di akimbo di P90? :asd:

PS. 500esimo post!

maxx1973
23-12-2009, 13:52
Ma dai? Quello che porta in regalo tonnellate d'RPG e centinaia di akimbo di P90? :asd:

PS. 500esimo post!

Ma porta anche tanti lanciapatate? :D

@ @less@ndro:
Cmq scherzi a parte dove l'hai sentita la notizia dei probabili server dedicati per mw2?

Grazie

Lupin 86
23-12-2009, 14:21

[...]

quotissimo, comunque pare che anche per i server deidcati si potrà fare il check del seriale su steam e quindi ognuno deve avere la key originale..

antani?:mbe:

mi pareva di aver fatto una domanda lecita..:rolleyes:

maxx1973
23-12-2009, 15:08
antani?:mbe:

mi pareva di aver fatto una domanda lecita..:rolleyes:

Secondo me faceva riferimento al sito "modern warfail2" in cui è mensionata la notizia dei nuovi hack per iwnet; cercando su google non ho trovato nessuna notizia ufficiale o ufficiosa che parla di server decicati su mw2 (legali). :rolleyes:

maxx1973
23-12-2009, 15:31
Ciao ,ho un problema con il nat(router dlink-connessione alice),un giorno me lo da aperto un altro chiuso non so cosa sia,ho aperto tutte le porte da aprire,ho provato con la dmz ma niente,io utilizzo cfosspeed secondo voi potrebbe essere quello la causa del nat chiuso?

Ciao, non ho mai provato personalmente il programma, ma sul sito ufficiale ho letto che ha anche la funzione di firewall; quindi le porte per steam / mw2 sono da aprire anche li, altrimenti con un firewall (del router) aperto ed uno chiuso può darsi che ti comporti questo problema.

La porta per il NAT è la 28960 UDP ed è da attivare anche l'UPNP, naturalmente su tutti i firewall presenti :)

Fammi sapere.

BonamiX
23-12-2009, 16:56
Ciao, non ho mai provato personalmente il programma, ma sul sito ufficiale ho letto che ha anche la funzione di firewall; quindi le porte per steam / mw2 sono da aprire anche li, altrimenti con un firewall (del router) aperto ed uno chiuso può darsi che ti comporti questo problema.

La porta per il NAT è la 28960 UDP ed è da attivare anche l'UPNP, naturalmente su tutti i firewall presenti :)

Fammi sapere.

Questo solo se il nat è ristretto pero'...giusto..........

Lesto_Fante
23-12-2009, 17:27
nat chiuso?
azzz nat chiuso nn fai niente!
cmq i oavevo nat ristretto e ho solo aperto le porte e ora è apertissimoooooo ;)
ma non ho attivato l'UPNP

qst vi aiuta x capire se le porte sono aperte veramente
http://portforward.com/help/portcheck.htm

maxx1973
23-12-2009, 17:42
ops...non avevo fatto caso al "chiuso"
In genere è un problema di fastweb, ma qui non ci sono soluzioni perchè con fw non si dovrebbe potere hostare; con alice la cosa dovrebbe essere risolvibile con la corretta apertura delle porte.
Al limite per vedere se è davvero cfosspeed che causa il problema, prova a disinstallarlo e guarda se la situazione migliora.
L'upnp andrebbe attivato dalle opzioni del router, ma se è quello dato con alice, è gia attivo

Athlon X4
23-12-2009, 17:51
abbiamo fatto passi avanti nel multiplayer o è laggoso come prima ?
c'è tanta gente ? :)

The_misterious
23-12-2009, 18:23
forse non mi sono spiegato bene..parlavo dei profili per l'online
mio fratello ha cod 6 sul suo pc, ogni tanto volevo farci qualche partitella con un mio profilo senza aumentare/diminuire le sue statistiche..ma mi sà che non è possibile
(ovviamente sto parlando di partite non contemporanee)

Lesto_Fante
23-12-2009, 18:29

io che ora ho nat aperto va benissimo e cè un casino di gente sempre

@less@ndro
23-12-2009, 18:36
Ma porta anche tanti lanciapatate? :D

@ @less@ndro:
Cmq scherzi a parte dove l'hai sentita la notizia dei probabili server dedicati per mw2?

Grazie

voci su xfire, niente notizie ufficiali. :O

Secondo me faceva riferimento al sito "modern warfail2" in cui è mensionata la notizia dei nuovi hack per iwnet; cercando su google non ho trovato nessuna notizia ufficiale o ufficiosa che parla di server decicati su mw2 (legali). :rolleyes:

no, con il video hanno solo dimostrato che iwnet è vulnerabile e che il gioco lo possono gestire a modo loro. è evidente che stanno perfezionando il tutto per poter giocare sui server dedicati con promod ecc. :O

Tetrahydrocannabin
23-12-2009, 19:03
mio fratello ha cod 6 sul suo pc, ogni tanto volevo farci qualche partitella con un mio profilo senza aumentare/diminuire le sue statistiche..ma mi sà che non è possibile

ok ora ho capito... non mi ero mai posto il problema sinceramente ma in effetti, ora che mi ci fai riflettere, è una bella cavolata!

JackZR
23-12-2009, 19:18
dopo un poco non è che annoia: rode il cazzo.
Nono, a me annoia proprio!!!

PS. 500esimo post!
Auguri! :stordita:

Il Multi è laggoso come sempre a meno che milioni di persone non abbiano cambiato linea; i giocatori sono ancora abbastanza ma in continuo calo.

No, te ne devi comprare due se vuoi avere due profili diversi.

Vandir
23-12-2009, 21:21
Il Multi è laggoso come sempre a meno che milioni di persone non abbiano cambiato linea; i giocatori sono ancora abbastanza ma in continuo calo.

Bho a me adesso non sembra poi tanto laggoso, c'è stato un periodo in cui andavo male ma era colpa della mia linea...

@less@ndro
23-12-2009, 21:41
comunque per il momento gli aggiornamenti di steam sono solo per impedire che il gioco venga craccato, non sono indispensabili per far girare un server dedicato. :stordita:

DavidM74
23-12-2009, 21:56
ragazzi ma c'e un modo per verificare il ping in game?..

BonamiX
23-12-2009, 22:35
ragazzi ma c'e un modo per verificare il ping in game?..

In prima pagina spiegano quello che devi fare per capire aprossimativamente quanto stai pingando:read:

DavidM74
23-12-2009, 23:59
In prima pagina spiegano quello che devi fare per capire aprossimativamente quanto stai pingando:read:

ho letto, ma ci ho capito poco, si deve modificare qualche file giusto?..

BonamiX
24-12-2009, 01:15
ho letto, ma ci ho capito poco, si deve modificare qualche file giusto?..

Si esatto devi entrare nella cartella indicata nel post aprire "quel" file con notepad e cercare le voci citate dunque cambiargli i valori con quelli postati e cosi' avrai la possibilità di vedere quanto pinghi sempre piu' o meno si intende.....(praticamente in gioco ti compariranno piu' barre indicanti la qualità della linea, sommandole capisci cira il ping..., ad ogni modo non è fondamentale ti rendi subito conto di come stanno le cose una volta in gioco)!

P.S.Alcune voci postate qualcuno non le trovava piu' perchè dicevano che con gli aggiornamenti che erano stati fatti da steam erano state eliminate, non ho verificato personalmente ma è possibile!:read:

DavidM74
24-12-2009, 01:34
Si esatto devi entrare nella cartella indicata nel post aprire "quel" file con notepad e cercare le voci citate dunque cambiargli i valori con quelli postati e cosi' avrai la possibilità di vedere quanto pinghi sempre piu' o meno si intende.....(praticamente in gioco ti compariranno piu' barre indicanti la qualità della linea, sommandole capisci cira il ping..., ad ogni modo non è fondamentale ti rendi subito conto di come stanno le cose una volta in gioco)!

P.S.Alcune voci postate qualcuno non le trovava piu' perchè dicevano che con gli aggiornamenti che erano stati fatti da steam erano state eliminate, non ho verificato personalmente ma è possibile!:read:

ok capito, grazie mille.

BonamiX
24-12-2009, 01:52
ok capito, grazie mille.

;)

Athlon X4
24-12-2009, 15:36
ragazzi mi avete dato 2 opinioni totalmente contrarie ma dai :D

Crystal Dragon
24-12-2009, 15:44
ragazzi mi avete dato 2 opinioni totalmente contrarie ma dai :D

Ma cosa pretendi da un multiplayer via p2p? Se non fossero riusciti a mascherare così bene il lag con l'antilag adesso stareste tutti volando scattosamente e sparando a gente che è già uscita dalla partita un'ora prima :asd:

Crystal Dragon
24-12-2009, 15:47
Cmq il loader per i dedicati che stan facendo i teknogods, per quanto si stiano sforzando di renderlo simil legale imponendo un cdkey check, non lo è, quindi è meglio non parlarne in sto topic... più che altro conviene tener d'occhio il rumor sulle possibili modtools proveniente da iw, l'accoppiata modtools + dedicati amatoriali potrebbe veramente salvare questo gioco :asd:

supalova10
24-12-2009, 16:33
io credo che se dovessero uscire i dedicati amatoriali, iw non si farebbe lasciare fregare e acquisirebbe il tutto per venderlo come DLC a pagamento