View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
19
20
21
22
23
DavidM74
01-02-2010, 20:42
l'altro giorno li ho chiamati e mi fanno "eh ma lei è distante dalla centrale" e io: "è forse colpa mia se quella volta la centrale l'hanno fatta a chissà quanti km di distanza???" i miei e i miei nonni sono 20 e passa anni che pagano il canone,non penso che costruire qualche centrale in più costi una mostruosità, e comunque non come 40 anni di canone... e ho preso di riferimento solo 2 famiglie!
telecozz e sempre telecozz, io passai a Fastweb anni fa e sinceramente non me ne sono pentito.
lorytrans
01-02-2010, 21:11
raga c'è un modo x sbloccare i frame come si faceva col 4 aprendo la console ?
lory
Blade4613
01-02-2010, 22:33
telecozz e sempre telecozz, io passai a Fastweb anni fa e sinceramente non me ne sono pentito.
si e poi mi sono incazzato pure poco fà!!! madonna santaaaaaa, ho giusto sbloccato la nuke, parto che sembro dopato! killo 1 o 2 col p90 poi altri 5 con la pistola (silenziata) e chiamo l'elicottero, ne killa 3! arrivo a 10! ne uccido 1 col p90 a lunga gittata! chiamo il chopper gunner mi dico "evvai questa è fatta la mia prima nuke" beh inizio a sfondare i nemici, continuo a sparare.... non mi salta fuori uno della mia squadra? essendo qg pro c'è il fuoco amico... e mi uccido... candalostia... 30 kills avevo fatto... poi ne arriva un altro e quello fà nuke! ma io potrei averla fatta dopo 2 minuti... tipo cittoneXD
DodoAlien
01-02-2010, 22:46
raga c'è un modo x sbloccare i frame come si faceva col 4 aprendo la console ?
lory
no sono lockati a 91 mi pare e non esistendo la console.... :)
Mirshann
01-02-2010, 22:53
Comunque l'ACR sarebbe da bannare...nonostante un bella lag ho comunque fatto le mie 30 kill :S
ho appena sbloccato l'acr e fatto qualche partita. per ora non mi ha fatto una buona impressione, sarà perchè sono abituato all'm16? :mbe:
DodoAlien
02-02-2010, 07:43
per me l'acr ha un livello di danno bassissimo... ci vogliono mille colpi prima di killare.
con scar-m16-m4 al massimo 4 colpi ed uccidi.
l'm16 con danni aumentati è un 1shot1kill (con la rafica di 3 colpi)
per me l'acr ha un livello di danno bassissimo... ci vogliono mille colpi prima di killare.
sì infatti, ho avuto anche io quest'impressione..
Dipende molto dallo stile di gioco, secondo me. Io sono un tipo da m16, invece mio papà quando gioca ha l'acr fisso. Sarà che quest'ultimo è più noobfriendly?
DodoAlien
02-02-2010, 09:21
non so se è noobfriendly o meno.
magari il fatto di avere un rinculo quasi inesistente lo rende buono sulla lunga distanza da "semi cecchino".
io non mi ci sono mai trovato benissimo però.
dover sparare il doppio dei proiettili non mi gusta.
preferisco lo scar o m16 al massimo
non so se è noobfriendly o meno.
magari il fatto di avere un rinculo quasi inesistente lo rende buono sulla lunga distanza da "semi cecchino".
io non mi ci sono mai trovato benissimo però.
dover sparare il doppio dei proiettili non mi gusta.
preferisco lo scar o m16 al massimo
beh, anche l'm16 ha poco rinculo (con mirino laser), permettendo anche del buon cecchinaggio. però bisogna saperlo usare, la prima volta che l'ho usato pensavo di sbarazzarmene subito: ero abituato allo scar, dove schiacchiavi e ti scaricava il caricatore, mentre con l'm16 hai una sola raffica di 3 colpi ma potentissimi, anche senza il bonus "danno aumentato"
Fastrunner
02-02-2010, 11:01
ma nessuno ha problemi di stuttering con le ati?!?! io ho appena montato una 5770 e va a microscatti, anche se gli fps ad occhio sono alti...non capisco se è lag o cosa. disabilitando l'opzione "mappa speculare" che non ho idea di cosa sia il problema è meno evidente
ma nessuno ha problemi di stuttering con le ati?!?! io ho appena montato una 5770 e va a microscatti, anche se gli fps ad occhio sono alti...non capisco se è lag o cosa. disabilitando l'opzione "mappa speculare" che non ho idea di cosa sia il problema è meno evidente
prova a mettere la risoluzione delle due mappe (speculare e normale) su media :)
Fastrunner
02-02-2010, 11:16
prova a mettere la risoluzione delle due mappe (speculare e normale) su media :)
:eek: siamo matti :eek: devo abbassare le impostazioni grafiche che con la 8800gts andava tutto al max?!?! per il mutliplayer di cod?!?! ma l'opzione dice solo di disabilitarla, non ne indica la qualità. l'ultima voce la lascio su auto, quindi mgari è li dentro, vado a vedere :D spero vivamente siano i driver a far cagare...cmq mi pento di essere passato ad Ati...se il fermi non costeranno un'esagerazione tornerò presto alla cara vecchia mamma nVidia
danke
DavidM74
02-02-2010, 11:58
si e poi mi sono incazzato pure poco fà!!! madonna santaaaaaa, ho giusto sbloccato la nuke, parto che sembro dopato! killo 1 o 2 col p90 poi altri 5 con la pistola (silenziata) e chiamo l'elicottero, ne killa 3! arrivo a 10! ne uccido 1 col p90 a lunga gittata! chiamo il chopper gunner mi dico "evvai questa è fatta la mia prima nuke" beh inizio a sfondare i nemici, continuo a sparare.... non mi salta fuori uno della mia squadra? essendo qg pro c'è il fuoco amico... e mi uccido... candalostia... 30 kills avevo fatto... poi ne arriva un altro e quello fà nuke! ma io potrei averla fatta dopo 2 minuti... tipo cittoneXD
che sfiga! :fagiano:
:eek: siamo matti :eek: devo abbassare le impostazioni grafiche che con la 8800gts andava tutto al max?!?! per il mutliplayer di cod?!?! ma l'opzione dice solo di disabilitarla, non ne indica la qualità. l'ultima voce la lascio su auto, quindi mgari è li dentro, vado a vedere :D spero vivamente siano i driver a far cagare...cmq mi pento di essere passato ad Ati...se il fermi non costeranno un'esagerazione tornerò presto alla cara vecchia mamma nVidia
danke
L' ultima voce mettila in manuale e setta la prima sottovoce su extra le altre due mettile su alta dovrebbe bastare...........:read:
;)
Blade4613
02-02-2010, 16:34
che sfiga! :fagiano:
ero arrivato a 24:( che cavolo!
Lupin 86
02-02-2010, 17:24
Veterano rulez :asd:
Per battlefield ho avuto modo di provarlo, tuttavia non so, forse non mi riesco a spiegare ma non ho la concezione di quando killi qualcuno al contrario di cod..:rolleyes:
si, pare che i colpi non entrino in quel dannato gioco..:rolleyes: :muro:
cmq..
ma vuoi mettere un bel "PILLOLONE" su per il :ciapet: mentre stanno conquistando il QG? :asd:
RPG-7 Rulez:sborone:
@quelli che parlavano dell'ACR
l'unica pecca dell'ACR è appunto, il danno:
se giochi a veterano il problema nn si pone (1 shot - 1 kill :D)
se giochi normale metti "potere d'arresto" e passa la paura..;)
cmq io da quando ho messo mira stabile, non l'ho più levato! (e non uso cecchini :asd:)
Mirshann
02-02-2010, 18:08
[cut...]
@quelli che parlavano dell'ACR
l'unica pecca dell'ACR è appunto, il danno:
se giochi a veterano il problema nn si pone (1 shot - 1 kill :D)
se giochi normale metti "potere d'arresto" e passa la paura..;)
cmq io da quando ho messo mira stabile, non l'ho più levato! (e non uso cecchini :asd:)
Allora io ho usato lo scar fino a LV 30, poi sono passato ad ump45 con perk da runner...
ora sono tornato ad i fucili d'assalto e devo ammettere che mi trovo meglio con l' ACR rispetto al M16, sono entrambi ottimi (con l' M16 quando sei l'hoster sei dio...), ma per le lunghe distanze preferisco l'acr che mi sembra più stabile senza mira stabile come perk...
Allora io ho usato lo scar fino a LV 30, poi sono passato ad ump45 con perk da runner...
ora sono tornato ad i fucili d'assalto e devo ammettere che mi trovo meglio con l' ACR rispetto al M16, sono entrambi ottimi (con l' M16 quando sei l'hoster sei dio...), ma per le lunghe distanze preferisco l'acr che mi sembra più stabile senza mira stabile come perk...
ultimamente mi è capitato spesso di essere host, infatti ho fatto punteggi molto alti (anche se non sono un gran giocatore) :D
con l'm16 vado da dio, abbinato a mira stabile (e senza i danni maggiorati, con l'm16 non serve quel bonus)
leonraul
02-02-2010, 18:43
Ragazzi ho fatto 10 paritte di seguito poco fa e tutte perse con bomba nucleare tutte con team diversi , ma hanno buggato qualcosa? Non è possibile... oppure le bombe si possono accumulare? :confused: :mad: :mad:
DavidM74
02-02-2010, 19:14
C'è un nuovo bug,se aggiungete questa stringa al config_mp.cfg
seta scr_airdrop_nuke "20000"
Vi da la bomba nuke nel care package quando siete host
http://www.youtube.com/watch?v=u0toMjjgTDU&feature=player_embedded
azz! :mbe:
Blade4613
02-02-2010, 19:23
azz! :mbe:
grazie al cazzo! non sarò mai l'host!
DavidM74
02-02-2010, 19:24
grazie al cazzo! non sarò mai l'host!
hehe manco io sono nat ristretto, ma spero che risolvano perche e assurdo come bug.. :mbe:
Blade4613
02-02-2010, 19:25
hehe manco io sono nat ristretto, ma spero che risolvano perche e assurdo come bug.. :mbe:
se tu potessi avere la possibilità di essere host non penso vorresti che fosse risolto... mi fà ancora rabbia per ieri!
DavidM74
02-02-2010, 19:27
se tu potessi avere la possibilità di essere host non penso vorresti che fosse risolto... mi fà ancora rabbia per ieri!
no io sono un puritano non mi piace usare trucchi ne cheats di alcun genere, mi fanno pena quelli che lo fanno..
Blade4613
02-02-2010, 19:27
no io sono un puritano non mi piace usare trucchi ne cheats di alcun genere, mi fanno pena quelli che lo fanno..
non sono trucchi, è un difetto
DavidM74
02-02-2010, 19:29
non sono trucchi, è un difetto
vabbe se uno si va a modificare apposta il file cfg, usa un trucco no?
Blade4613
02-02-2010, 19:30
vabbe se uno si va a modificare apposta il file cfg, usa un trucco no?
anche se uno prima metteva la semtex e poi girava con il javelin in mano e appena veniva ucciso gli esplodeva la granata con il botto del javelin era un trucco, ma causato da un bug
DavidM74
02-02-2010, 19:32
anche se uno prima metteva la semtex e poi girava con il javelin in mano e appena veniva ucciso gli esplodeva la granata con il botto del javelin era un trucco, ma causato da un bug
bah.. io spero solo risolvano ste cose se no addio.. ;)
Blade4613
02-02-2010, 19:33
bah.. io spero solo risolvano ste cose se no addio.. ;)
il vero problema sono i cittoni veri e propri, wallhack, aimbot ecc
DavidM74
02-02-2010, 19:35
una piaga! :stordita:
Blade4613
02-02-2010, 19:37
una piaga! :stordita:
già... peccato che non spariranno mai... si evolvono con il gioco... come in grid, speravano tanto nella patch 1.3... un miracolo quando è uscita... tempi puliti... nessun cheat... dopo 2 settimane è tornato tutto come prima....
Giuro di non averne mai incontrati, anzi molte volte mi danno dell'aimbotter :sofico:
(ovviamente non è vero ;) )
Blade4613
02-02-2010, 20:35
Giuro di non averne mai incontrati, anzi molte volte mi danno dell'aimbotter :sofico:
(ovviamente non è vero ;) )
si a me hanno dato dell'haxer... manco capaci di scriverlo giustoXD
baffynietto
02-02-2010, 21:51
Personalmente mi è capitato 2 volte,
la prima un cecchino con colpi infiniti e una raffica superiore ad una mitragliatrice leggera.
la seconda uno con una mitraglietta che sparava esattamente attraverso le pareti anche da stanze e stanza diverse.
Sono veramente snervanti ste cose!!!!:mad:
Tipo io sto rifacendo veterano per la terza volta ed è peggio di partorire :asd: e sti qui cittando qua e la superano tutti :muro: :muro:
Blade4613
02-02-2010, 21:53
Personalmente mi è capitato 2 volte,
la prima un cecchino con colpi infiniti e una raffica superiore ad una mitragliatrice leggera.
la seconda uno con una mitraglietta che sparava esattamente attraverso le pareti anche da stanze e stanza diverse.
Sono veramente snervanti ste cose!!!!:mad:
Tipo io sto rifacendo veterano per la terza volta ed è peggio di partorire :asd: e sti qui cittando qua e la superano tutti :muro: :muro:
steam ban una sega...
arkantos91
02-02-2010, 21:58
A parte la gente che secondo me dovrebbe trovarsi un hobby diverso, anzichè usare cheats nei giochi online, vorrei esprimere il mio parere negativo sulla perk di cui ignoro il nome, che però consente ai soldati avversari di schizzare via correndo come schegge... ma che porcata è :muro: ?
Blade4613
02-02-2010, 23:06
A parte la gente che secondo me dovrebbe trovarsi un hobby diverso, anzichè usare cheats nei giochi online, vorrei esprimere il mio parere negativo sulla perk di cui ignoro il nome, che però consente ai soldati avversari di schizzare via correndo come schegge... ma che porcata è :muro: ?
dipende da quale intendi, se è l'attacco corpo a corpo che fà lo scatto verso di te con il coltello si chiama commando, se corrono sempre e non smettono mai si chiama maratona e se si muovono più velocemente è principiante... comunque è come l'antidolorifico e sopravvivenza... danno fastidio ma quando sei tu ad usarle non le odi poi così tanto
C'è un nuovo bug,se aggiungete questa stringa al config_mp.cfg
seta scr_airdrop_nuke "20000"
Vi da la bomba nuke nel care package quando siete host
http://www.youtube.com/watch?v=u0toMjjgTDU&feature=player_embedded
hahahahhaahahah
Figo.. ora provo.. tanto con tutti i wallhackers e (di meno per fortuna) aimboter fare un paio di burle mica è così grave!
:sofico:
DavidM74
02-02-2010, 23:55
hahahahhaahahah
Figo.. ora provo.. tanto con tutti i wallhackers e (di meno per fortuna) aimboter fare un paio di burle mica è così grave!
:sofico:
via da qui chettone! :asd:
Capbloodie
03-02-2010, 00:02
Appena successo, un tizio andava in giro con il bengala dell'infiltrazione tattica e lo usava a mo di mitra...
ovviamente in s&d ha fatto un bel 11-0
che nuovo hack è?:confused:
DavidM74
03-02-2010, 11:12
ma anche a voi da ieri quando finite un match vi butta fuori dalla sala d'attesa..:confused:
Qualche volta mi capita......:doh:
DavidM74
03-02-2010, 11:16
Qualche volta mi capita......:doh:
a me sistematicamente dopo ogni match.. ma e da ieri che me lo fa, in pratica salta tutte le schermate di statistica, quella con la barra dei punti e il resoconto... :mbe:
DodoAlien
03-02-2010, 11:18
stamattina mi è successo ma erano anche le 7.40 prima che uscissi per venire al lavoro
già tanto se c'era gente sveglia :D
DavidM74
03-02-2010, 11:38
stamattina mi è successo ma erano anche le 7.40 prima che uscissi per venire al lavoro
già tanto se c'era gente sveglia :D
non penso dipenda dal numero di persone, perche me lo faceva ieri e lo fa anche oggi, impossibile che subito dopo il match tutti si disconnettino immediatamente e poi lo fa sistematicamente.. mah..:confused:
ma anche a voi da ieri quando finite un match vi butta fuori dalla sala d'attesa..:confused:
ogni partita e oltretutto pure la schermata delle statistiche è diventata trasparente e si vede lo sfondo sotto. In più continua a dimiri che c'è un update e lo inizierà a scaricare e se gli do l'ok mi fa uscire dalla partita e non scarica nula.. ma cosa mi combinano?? era una settimana che non avevo crash ne nulla.. uff..
maxx1973
03-02-2010, 13:45
Si è successo anche a me ed altri amici; ci eravamo collegati in gruppo e molte volte alla fine della partita siamo stati buttati fuori dalla sala in massa :rolleyes:
In un paio d'ore di gioco sarà successo 6/7 volte
a me sistematicamente dopo ogni match.. ma e da ieri che me lo fa, in pratica salta tutte le schermate di statistica, quella con la barra dei punti e il resoconto... :mbe:
Soliti malfunzionamenti steam.....,passerà pure questa mi auguro:doh:
DavidM74
03-02-2010, 14:19
ogni partita e oltretutto pure la schermata delle statistiche è diventata trasparente e si vede lo sfondo sotto. In più continua a dimiri che c'è un update e lo inizierà a scaricare e se gli do l'ok mi fa uscire dalla partita e non scarica nula.. ma cosa mi combinano?? era una settimana che non avevo crash ne nulla.. uff..
esatto anche a me. :(
Si è successo anche a me ed altri amici; ci eravamo collegati in gruppo e molte volte alla fine della partita siamo stati buttati fuori dalla sala in massa :rolleyes:
In un paio d'ore di gioco sarà successo 6/7 volte
uff allora lo fa a tutti.. :(
Soliti malfunzionamenti steam.....,passerà pure questa mi auguro:doh:
sperem! :sperem:
I soliti sospetti
03-02-2010, 14:20
Confermo che mi succede che finito ogni match non mi da niente e mi sbatte fuori dalla sala!! CHE PALLE!! Con questa gestione stanno rovinando un bel gioco!!:mad:
arkantos91
03-02-2010, 14:34
Anche a me sta rompendo le scatole sto update che ti butta fuori dalle rooms...
DodoAlien
03-02-2010, 14:38
ma c'è stato un nuovo aggiornamento?
io stamane ero a 180
Anche a me sta rompendo le scatole sto update che ti butta fuori dalle rooms...
l'ho notato anche io ed in più dice " Aggiornamento degli elenchi ec...." ma non fa nulla
è una mia impressione o gli host sono peggiorati?
è tutto andato ai cani.. ping infame.. e variabile durante la partita con innalzamenti vertiginosi.. dopo ogni partita si viene kickati.. più o meno è ingiocabile a meno che non sei l'host dove fragghi infinito, ma non è troppo divertente vedere degli omini scemi che vanno ai 2 allora e sparano a caso, fargli 2 giri intorno e segarli di knife..
Se c'è una patch reale spero la buttino fuori o ancora megio lascino tutto com'era con la 180 che non avevo nessun problema..
è tutto andato ai cani.. ping infame.. e variabile durante la partita con innalzamenti vertiginosi.. dopo ogni partita si viene kickati.. più o meno è ingiocabile a meno che non sei l'host dove fragghi infinito, ma non è troppo divertente vedere degli omini scemi che vanno ai 2 allora e sparano a caso, fargli 2 giri intorno e segarli di knife..
Se c'è una patch reale spero la buttino fuori o ancora megio lascino tutto com'era con la 180 che non avevo nessun problema..
scua perchè che versione hai tu?
Th4N4Th0S
04-02-2010, 07:26
scua perchè che versione hai tu?
è uscita la 182
DodoAlien
04-02-2010, 07:33
visto stamane, hanno risolto il problema della stanza chiusa.
I soliti sospetti
04-02-2010, 09:41
visto stamane, hanno risolto il problema della stanza chiusa.
Quoto... tutto sistemato ma lagga sempre da morire!!:rolleyes:
DodoAlien
04-02-2010, 09:45
le due partite che ho fatto oggi una ha laggato l'host ed ha migrato l'altra tutto liscio con barre verdi (su 10)
DavidM74
04-02-2010, 12:39
è uscita la 182
la provo.
provata, per adesso tutto ok. prima ho fatto una partita con lag, ma colpa dell'host
baffynietto
04-02-2010, 13:28
è una mia impressione o gli host sono peggiorati?
Quoto, anche ieri, barre verdi però laggavamo tutti :mbe: :mbe: :mbe:
Lupin 86
04-02-2010, 14:08
Qui i file per la versione russa
i file di che?:mbe:
:asd:
Gianmarco roma
04-02-2010, 15:16
aggiungete pure a me O2_Xenon :) :)
petru916
04-02-2010, 15:16
Chi ha la versione russa da errore "Patch_mp.ff is different from the server"
a me lo ha dato in un paio di partite ma non ho la versione russa :mbe:
DavidM74
04-02-2010, 16:14
la provo.
problema del kick dalla sala d'attesa e sparito, ma cmq spesso si lagga ancora.. :mbe:
Capbloodie
04-02-2010, 17:29
che mappa era
mmmh rundown
cmq succede pure a me che si scollega :muro: :muro:
ora non riesco a giocare..mi dice "connessione a iwnet in corso..." e se ne sta lì...
Ora se pigio su "Play" mi dice Connecting to IWNet.. e non si schioda.. -__-' ma sto gioco andrà mai come si deve.. altra cosa, ci sono nuove crack in giro? perchè vedo un sacco di livelli bassi come ai tempi di zero gear.. non è che quello che appesantisce il gioco?
sarà crollato il server di sto IW.net ....
:doh: che mer*a
topogeocoh3
04-02-2010, 19:59
Dopo l' aggiornamento alla versione 1.0.182 quando in multyplayer clicco su gioca, si avvia la finestra che prima non si vedeva "connessione a iwnet in corso " ATTENDERE...
lo fa anche a voi?
se non ve lo fa mi sapete dare una mano a entrare in iwnet per giocare in multy?
Grazie a tutti ciao.
Blade4613
04-02-2010, 19:59
Dopo l' aggiornamento alla versione 1.0.182 quando in multyplayer clicco su gioca, si avvia la finestra che prima non si vedeva "connessione a iwnet in corso " ATTENDERE...
lo fa anche a voi?
se non ve lo fa mi sapete dare una mano a entrare in iwnet per giocare in multy?
Grazie a tutti ciao.
a me lo ha fatto ma si è risolto subito, cioè si è connesso e ho giocato
topogeocoh3
04-02-2010, 20:06
no io ho provato + volte niente.
un mio amico stessa cosa
speriamo che ci mettano na pezza:doh:
zappetta
04-02-2010, 20:08
non vorrei dire stronzate ma mi sembra di aver capito nel forum della iw che non si tratta di un bug dell'ultima patch il fatto di non riuscire a collegarsi per giocare ma bensì una sorta di attacco da parte di hackers che stanno boicottando il gioco.
cmq il forum è tempestato di gente collegata.
infatti: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections
che @@@@@@ stasera non c'è verso di giocare..fisso in connessione a iwnet :mc:
Blade4613
04-02-2010, 20:09
non vorrei dire stronzate ma mi sembra di aver capito nel forum della iw che non si tratta di un bug dell'ultima patch il fatto di non riuscire a collegarsi per giocare ma bensì una sorta di attacco da parte di hackers che stanno boiccottando il gioco.
cmq il forum è tempestato di gente collegata.
god fucking damned! pure quello????
cherokee
04-02-2010, 20:13
che @@@@@@ stasera non c'è verso di giocare..fisso in connessione a iwnet :mc:Anche io.....qualche anima pia riesce a capire come fare ????????????
GRAZIE !
Crystal Dragon
04-02-2010, 20:19
Ora se pigio su "Play" mi dice Connecting to IWNet.. e non si schioda.. -__-' ma sto gioco andrà mai come si deve.. altra cosa, ci sono nuove crack in giro? perchè vedo un sacco di livelli bassi come ai tempi di zero gear.. non è che quello che appesantisce il gioco?
la crack è aggiornata alla 1.0.180
Anche io.....qualche anima pia riesce a capire come fare ????????????
GRAZIE !
ora a me va!
cherokee
04-02-2010, 20:31
ora a me va!e che hai fatto ?? io sono fastweb
Grazie
e che hai fatto ?? io sono fastweb
Grazie
niente alla fine s'è connesso da sè..
Ziosilvio
04-02-2010, 21:11
http://www.megaupload.com/?d=FNLN0FEF
http://www.mediafire.com/?dyqmxjymdzh
la crack è aggiornata alla 1.0.180
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1. Cosa non è consentito fare nel forum
11. Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
vannelli87, sei invitato a dare una spiegazione molto plausibile di quei link.
Crystal Dragon, immagino che tu di per te non faccia uso di crack e che la conoscenza che ne hai è di seconda mano, però ti richiamo ad evitare in ogni caso riferimenti simili.
DavidM74
04-02-2010, 21:11
e che hai fatto ?? io sono fastweb
Grazie
anch'io fastweb ma gioco tranquillamente.
Crystal Dragon
04-02-2010, 21:14
Crystal Dragon, immagino che tu di per te non faccia uso di crack e che la conoscenza che ne hai è di seconda mano, però ti richiamo ad evitare in ogni caso riferimenti simili.
ha chiesto ho risposto, la prossima volta dirò di googleare :asd:
chiedo scusa se mi sono indirizzato verso l'argomento hax.. la mia era mera curiosità visto l'incremento di new levels.. e siccome è un problema reale volevo solo delucidazioni se ci sia o meno (vito che compromette l'esperienza di noi giocatoria paganti) non di certo sul suo funzionamento..
Fearless
05-02-2010, 08:02
lo fa anche a voi?
Grazie a tutti ciao.
Ciao ragazzi anche a me stesso identico problema, il gioco è originale, versione comprata da steam. Che si fa?
clo_mirc
05-02-2010, 08:24
Io non capisco... Alcune volte i cecchi killano senza che il mirino sia sopra all'avversario... Come è possibile? Ne avevo uno in squadra ieri in cerca e distruggi, mentre aspettavo il rientro vedevo cosa faceva, sparava a 1 metro dall'avversario e lo killava :confused:
Com'è che io se non metto potere d'arresto devo sparare 2 volte e se non lo centro col c**o che lo killo?
Ne sapete qualcosa?
baffynietto
05-02-2010, 11:17
i file di che?:mbe:
che fai vieni pure qui ad inquinare il forum? :asd: vattene :asd:
Comunque con le due ultime patch (se si possono chiamare così, a che cavolo servono solo IW lo sa... :rolleyes:) questo gioco è peggiorato esponenzialmente, ha un lag impressionante ed imprevedibile, il matchmaking smarrona ogni tre per due che non è possibile fare la migrazione o che non si può connettere con l'host... non è accettabile per un titolo da 60€ avere dei problemi simili... :muro:
DavidM74
05-02-2010, 12:37
Comunque con le due ultime patch (se si possono chiamare così, a che cavolo servono solo IW lo sa... :rolleyes:) questo gioco è peggiorato esponenzialmente, ha un lag impressionante ed imprevedibile, il matchmaking smarrona ogni tre per due che non è possibile fare la migrazione o che non si può connettere con l'host... non è accettabile per un titolo da 60€ avere dei problemi simili... :muro:
vero.. :(
Sarebbe "accettabile" se questi problemi ci fossero stati da subito e poi risolti...con le patch.....,ma qui si è verificato il contrario,piu' passa il tempo piu' peggiora tutto e come dici giustamente tu 60 eurini non sono pochi..........................:doh: !:read:
DodoAlien
05-02-2010, 12:59
e chi l'ha detto? se io ti vendo una scatola di cartone dicendoti che vola sei tu quello che ci crede e compra.
tecnicamente una sh non sarebbe nemmeno tenuta ad aggiornare fixare patchare... lo fa per non perdere clienti in futuro.
quindi direi che siamo noi i brocchi che hanno dato i soldi per un gioco che da problemi (personalmente sapevo già a cosa andavo incontro al momento dell'acquisto per come è pensata iw.net)
Ho fatto tre quattro partite senza problemi,
a parte che ogni tanto dopo il match chiudeva la sala d'attesa e rientrando ho giocato 3 volte di fila a derail :mad:
Comunque nessun problema significativo riscontrato
e chi l'ha detto? se io ti vendo una scatola di cartone dicendoti che vola sei tu quello che ci crede e compra.
tecnicamente una sh non sarebbe nemmeno tenuta ad aggiornare fixare patchare... lo fa per non perdere clienti in futuro.
quindi direi che siamo noi i brocchi che hanno dato i soldi per un gioco che da problemi (personalmente sapevo già a cosa andavo incontro al momento dell'acquisto per come è pensata iw.net)
Il buon senso! Se uno paga di più un gioco è per averlo di ottima qualità sotto tutti gli aspetti: gameplay, grafica, ottimizzazione, manutenzione e miglioramento dei problemi! Andando avanti invece lo peggiorano, tanto che adesso ho fatto 3 partite e per 3 volte mi è andato in crash con l'ultima versione installata (1.0.182) cosa che prima non faceva... :muro:
DodoAlien
05-02-2010, 13:27
Il buon senso! Se uno paga di più un gioco è per averlo di ottima qualità sotto tutti gli aspetti: gameplay, grafica, ottimizzazione, manutenzione e miglioramento dei problemi! A
http://img206.imageshack.us/img206/8871/marmotta0svuo6.gif
direbbero alcuni :asd:
questi hanno venduto piu dei film, sai che gli frega mantenere un livello degno :D
Ziosilvio
05-02-2010, 13:32
vannelli87, grazie per il pvt ma non sono riuscito a trovare in alcun modo "convincente" la spiegazione.
Tre giorni.
Ziosilvio
05-02-2010, 13:34
Non è questo il modo di rivolgersi agli altri utenti.
Ammonito.
cherokee
05-02-2010, 13:44
....io (fastweb) ho ancora problemi a connettermi con IWNET...dopo l'aggiornamento che hanno fatto....
Che fare ?
Grazie
Blade4613
05-02-2010, 14:07
....io (fastweb) ho ancora problemi a connettermi con IWNET...dopo l'aggiornamento che hanno fatto....
Che fare ?
Grazie
io e un mio amico avevamo problemi anche con telecom ieri, ma lo stesso ieri sera si è risolto, e pingavo pure bene 10-11 barre su 20
.:Sephiroth:.
05-02-2010, 16:01
ragazzi ma è normale che da ieri non mi trova + nessuna partita?
il mio gioco è aggiornato alla versione 1.0.182
che problema c'è? :confused:
maxx1973
05-02-2010, 16:11
Ciao a tutti, è qualche giorno che non gioco a mw2; ma che sta succedendo?
Hanno rilasciato un aggiornamento buggato?
Ero rimasto alla 180 con il fatto che si veniva buttati fuori dalla room a fine partita....adesso invece?
Grazie :)
Ero rimasto alla 180 con il fatto che si veniva buttati fuori dalla room a fine partita....adesso invece?
Adesso uguale, m'è capitato anche con l'aggiornamento.
Ho sbloccato l'ak-47, prima partita... 4 kill, cazz mica si controlla facile e da lontano è tosta :stordita:
Vado a far pratica :fagiano:
maxx1973
05-02-2010, 17:11
Adesso uguale, m'è capitato anche con l'aggiornamento.
Ho sbloccato l'ak-47, prima partita... 4 kill, cazz mica si controlla facile e da lontano è tosta :stordita:
Vado a far pratica :fagiano:
Ok, normale amministrazione allora :rolleyes:
L'AK spacca....a me piace un casino sia come arma da usare, che il suono che fa quando spari :sofico:
io ho il gioco che stuttera adesso.. non capisco se è lag così pesante da sembrare un problema del gioco, ma ho il personaggio che si muove da solo..
petru916
05-02-2010, 17:46
sempre uguale maxx :( a quando una bella partitina come i vecchi tempi?:D
maxx1973
05-02-2010, 17:50
sempre uguale maxx :( a quando una bella partitina come i vecchi tempi?:D
Ciao Petru come va?
stasera verso le 21.00 ci sono, se ci sei anche te ci si trova in chat su steam :)
Th4N4Th0S
05-02-2010, 18:03
L'AK spacca....a me piace un casino sia come arma da usare, che il suono che fa quando spari :sofico:
ma l'Ak-47 si comporta come in cod4???
Blade4613
05-02-2010, 18:20
a me piaceva l'ak prima del prestigio, ora ho riscoperto l'acr... wow
ciao ragazzi..ma quando si raggiunge il 100 % nel multiplayer?
io adesso sono al livello 50 e mi da 72 % (mi sembra, comunque la cifra è lì vicino) di completamento, quando sarò a 70 sarò al 100 %? e se facessi il prestigio, andrei di nuovo a 0 come percentuale? :)
Blade4613
05-02-2010, 18:27
ciao ragazzi..ma quando si raggiunge il 100 % nel multiplayer?
io adesso sono al livello 50 e mi da 72 % (mi sembra, comunque la cifra è lì vicino) di completamento, quando sarò a 70 sarò al 100 %? e se facessi il prestigio, andrei di nuovo a 0 come percentuale? :)
io sono al prestigio 1 al liv 48 e mi dà completamento 170% :eek:
DavidM74
05-02-2010, 18:31
quello della room a me dopo la patch non lo fa piu, pero cmq rimangono i lag incoerenti durante i match.
maxx1973
05-02-2010, 18:37
Sembra potente, o almeno ne da impressione; tende ad "alzare" sulla lunga distanza, me se ti abitui è una bella arma :)
quello della room a me dopo la patch non lo fa piu, pero cmq rimangono i lag incoerenti durante i match.
Che bello...si fa per dire :rolleyes:
petru916
05-02-2010, 19:17
Ciao Petru come va?
stasera verso le 21.00 ci sono, se ci sei anche te ci si trova in chat su steam :)
benone grazie, e a te?^_^ sisi stasera allora ci si becca!:D
DavidM74
05-02-2010, 20:31
di nulla. ;)
Quoto è la piu' divertente acusticamente parlando!:read: ;)
Una domanda, ho appena sbloccato la modalità prestigio ricominciando quindi dal livello 1. Una volta raggiunto il livello 70 del Prestigio 1, posso fermarmi e rimanere a quel livello oppure automaticamente riperdo tutto ciò che ho sbloccato ripartendo da zero a Prestigio 2? (Per spiegarmi meglio, una volta raggiunto per la prima volta il livello 70 potevo scegliere di fermarmi a quel livello e solo se volevo potevo sbloccare il livello Prestigio 1). Grazie
Lupin 86
05-02-2010, 22:07
Ammonito.
ma no tranquillo, è un amico giochiamo sempre insieme..;)
stava SICURAMENTE scherzando :asd:
:friend:
Blade4613
05-02-2010, 22:11
Una domanda, ho appena sbloccato la modalità prestigio ricominciando quindi dal livello 1. Una volta raggiunto il livello 70 del Prestigio 1, posso fermarmi e rimanere a quel livello oppure automaticamente riperdo tutto ciò che ho sbloccato ripartendo da zero a Prestigio 2? (Per spiegarmi meglio, una volta raggiunto per la prima volta il livello 70 potevo scegliere di fermarmi a quel livello e solo se volevo potevo sbloccare il livello Prestigio 1). Grazie
potevi anche non fare prestigio... non cambia molto tra prestigio 1 e 2, solo che al 2 ti dà il titolo "round 2" al 3 di dà "il fascino della 3a volta" ecc...
baffynietto
05-02-2010, 22:51
Ammonito.
Ma no ziosilvio lupin è un mio amico ciò che hai letto era solo un riferimento amichevole :) hai frainteso male non era un sfottò :D
Mirshann
05-02-2010, 23:17
stasera tutto perfetto, 3 primo e 1 quarto in tutti contro tutti (l'unica modalità dove uso le armi non ancora completamente sbloccate :P). Senza essere l'host...
Unica nota negativa 12 kill di fila senza l'ac 130 selezionato, non pensavo di fare tutte queste uccisioni con accessori da sfida .___.''
Blade4613
05-02-2010, 23:25
stasera tutto perfetto, 3 primo e 1 quarto in tutti contro tutti (l'unica modalità dove uso le armi non ancora completamente sbloccate :P). Senza essere l'host...
Unica nota negativa 12 kill di fila senza l'ac 130 selezionato, non pensavo di fare tutte queste uccisioni con accessori da sfida .___.''
XD io invece ho laggato da bestie...
XD io invece ho laggato da bestie...
Io ho laggato pure facendo l'host :doh:
Blade4613
06-02-2010, 11:20
Io ho laggato pure facendo l'host :doh:
si, ma tempo fà uno ha scritto in un post che esistono vari lag, quello che và a rilento, quello che và a scatti perchè poco ping e quello con un buon ping ma scatta lo stesso, io non lo credevo possibile, ma è successo veramente, avevo un buon ping (12-13 barre su 20) eppure andavo a scatti andava avanti e indietro da solo... il solito epic lag...
potevi anche non fare prestigio... non cambia molto tra prestigio 1 e 2, solo che al 2 ti dà il titolo "round 2" al 3 di dà "il fascino della 3a volta" ecc...
nonono...
prestigio 2 ti sblocca un botto di sfide, oltre che altr e 2sfide per tutte le armi (divise in 2 parti)
che danno titoli...
Blade4613
06-02-2010, 17:00
nonono...
prestigio 2 ti sblocca un botto di sfide, oltre che altr e 2sfide per tutte le armi (divise in 2 parti)
che danno titoli...
anche prestigio 1 ti sbocca le sfide per le armi, tipo uccidi 500 nemici con tale arma, spara 250 colpi in testa ecc ecc
riky94rs
06-02-2010, 17:06
quindi prestigio 2 ti sblocca altre sfide oltre a quelle di prestigio 1 (prestigo 1 intendo da liv 70 a 140 per interderci)
Th4N4Th0S
06-02-2010, 17:26
Quoto è la piu' divertente acusticamente parlando!:read: ;)
Sembra potente, o almeno ne da impressione; tende ad "alzare" sulla lunga distanza, me se ti abitui è una bella arma :)
rispetto a cod 4 si alza di +??
in parole povere uno abituato ad usarlo a cod 4 trova differenze???
Lesto_Fante
06-02-2010, 17:27
consiglio di fare i prestigi, sblocca u nsacco di sfide in più, targhette ed emblemi!
e.. le armi diventano veramente LETALI :P:P
Blade4613
06-02-2010, 17:27
in parole povere uno abituato ad usarlo a od 4 trova differenze???
no, io l'ho provato e dopo 3 partite di qg veterano avevo già il cardiorivelatore, sono 75 per il silenziatore e 15 x il cardio fà un po' te
maxx1973
06-02-2010, 17:30
in parole povere uno abituato ad usarlo a cod 4 trova differenze???
Non l'ho mai usato in cod4 :stordita:
Lo so è uan cosa tremenda e chiedo perdono per questo :asd:
Però ho sentito dire di persone che da cod4 a mw2 sull'ak hanno trovato differenza ed all'inizio non si trovavano come in cod4
Lesto_Fante
06-02-2010, 17:49
Non l'ho mai usato in cod4 :stordita:
Lo so è uan cosa tremenda e chiedo perdono per questo :asd:
Però ho sentito dire di persone che da cod4 a mw2 sull'ak hanno trovato differenza ed all'inizio non si trovavano come in cod4
si confermo che l' ak da cod4 a cod6 MW2 cè un po di differenza ma se ti abitui veramente è molto più realistica e sopratutto SE si sa usare è veramente letale!
ragazzi...sn arrivato a 70...e ora devo decidere se passare al prestigio (livello 1) o rimanere al 70 con tutte le armi...cosa mi consigliate??? grazie :)
Blade4613
06-02-2010, 18:01
ragazzi...sn arrivato a 70...e ora devo decidere se passare al prestigio (livello 1) o rimanere al 70 con tutte le armi...cosa mi consigliate??? grazie :)
beh intanto devi fare circa 69mila punti per sbloccare prestigio 1, poi vai su caserma e fare prestigio, io ti consiglio di prestigiare sempre, perchè oltre che fare stile sblocchi nuove sfide e stare sempre al liv 70 è monotono
riky94rs
06-02-2010, 18:04
beh intanto devi fare circa 69mila punti per sbloccare prestigio 1, poi vai su caserma e fare prestigio, io ti consiglio di prestigiare sempre, perchè oltre che fare stile sblocchi nuove sfide e stare sempre al liv 70 è monotono
ma tra prestigio 1 e 2 si sbloccano nuove sfide? o rimangono sempre le stesse sfide prestigio dell'1?
più che altro ti forza ad usare le prime armi ogni volta, dato che devi risbloccare tutto.. e tipo se ti abitui con il FAMAS poi prendi in mano un M16 e devasti..
Una cosa che mi piace dell'ak-47 è che quando ti sbuca uno davanti all'improvviso e spari senza essere in modalità mirino lo fai fuori in un attimo.... sta cosa mi piace perchè abituato all'acr in certe situazioni morivo sempre io dovendogli svuotare un caricatore intero addosso :D
Blade4613
06-02-2010, 23:41
Una cosa che mi piace dell'ak-47 è che quando ti sbuca uno davanti all'improvviso e spari senza essere in modalità mirino lo fai fuori in un attimo.... sta cosa mi piace perchè abituato all'acr in certe situazioni morivo sempre io dovendogli svuotare un caricatore intero addosso :D
il normale è così con l'acr succede molto meno in veterano, molte volte è 1 shot 1 kill come la barrettXD
Si ma la modalità veterano ultimamente è diventata regno dei camper e sta cosa è fastidiosa :rolleyes:
Lesto_Fante
07-02-2010, 09:51
Si ma la modalità veterano ultimamente è diventata regno dei camper e sta cosa è fastidiosa :rolleyes:
confermo!! :stordita:
Blade4613
07-02-2010, 10:12
quoto, ma con l'acr faccio il culo lo stessoXD
DodoAlien
07-02-2010, 11:19
ci ho fatto due partite quando è uscito mw2.. era già regno di campers
Blade4613
07-02-2010, 11:20
ci ho fatto due partite quando è uscito mw2.. era già regno di campers
lo è sempre stato sin da cod 4, sul 2 da che mi ricordo non ce n'erano tanti
Lesto_Fante
07-02-2010, 12:28
lo è sempre stato sin da cod 4, sul 2 da che mi ricordo non ce n'erano tanti
esattamente in cod 4 sono iniziati veramente in gran estesa :fagiano:
però non dimenticate cod 5..... che secondo me a camper non è paragonabile ne a cod 4 ne a cod 6MW2 era veramente ingiocabile!!!!
Blade4613
07-02-2010, 14:29
esattamente in cod 4 sono iniziati veramente in gran estesa :fagiano:
però non dimenticate cod 5..... che secondo me a camper non è paragonabile ne a cod 4 ne a cod 6MW2 era veramente ingiocabile!!!!
il 5 non l'ho mai provato onlineXD
mah fino a qualche tempo fa a veterano ho fatto delle belle partite, adesso si piantano tutti dietro agli angoli ad aspettare quello che gira l'angolo e gli sparano... non si smuovono se ci ripassi dopo dieci minuti so ancora lì.
Sto usando l'ak-47 ed inizio a prenderci dimestichezza, arma letale senza dubbio! con mirino olografico se non si usa la raffica si killa bene pure da lontano con pochi colpi :ciapet:
Blade4613
07-02-2010, 17:18
mah fino a qualche tempo fa a veterano ho fatto delle belle partite, adesso si piantano tutti dietro agli angoli ad aspettare quello che gira l'angolo e gli sparano... non si smuovono se ci ripassi dopo dieci minuti so ancora lì.
Sto usando l'ak-47 ed inizio a prenderci dimestichezza, arma letale senza dubbio! con mirino olografico se non si usa la raffica si killa bene pure da lontano con pochi colpi :ciapet:
è una buona arma, come l'acr non so perchè ma anche se non hai un buon ping fai le stragi... almeno a me sembra così
Dark_Wolf
07-02-2010, 17:35
Ciao ragazzi, io gioco pure a questo gioco da un po' di tempo, sono ancora a livelli bassi (interno al 22 se non ricordo male), che ne dite di giocare insieme? Aggiungetemi su Steam, sono Esch1lus.
scusate ragazzi ma nn ce la possibilità di creare nella pagina principale del thread un elenco di tutti i giocatori di hwupgrade?
vorrei aggiungervi in tanti!;)
io sono fabryrambo84 livello 36 primo prestigio!
11841 kill fatti 11672 morti insomma un giocatore medio!!:oink:
mi schifa camperare e amo il vector con fuoco rapido maratona e corsa insieme alla fida g18 con fmj!
ovviamente coltello a gogo!!!
bel thread ragazzi!
per curiosità, a che risoluzione giochi? :sofico:
nono, visto il pc in firma (e soprattutto il monitor-tv) ero curioso di sapere a che risoluzione giocassi :)
D a N iii x
08-02-2010, 00:01
Ciao a tt..
io sn arrivato sta sera alla mia 20245 kill..ho un K/D di 1.85 ho circa 10919 morti se nn sbaglio..
sn fine 5° prestigio cn 5 giorni e qualche ora..
il mio record è stato in dominio(battaglia terrestre)
144kill - 10death conclusa cn una bella carica nucleare..^^
la mia serie piu lunga di uccisioni senza mai morire è di 69 proprio fatta in qll partita..^^
D a N iii x
08-02-2010, 00:03
ma tra prestigio 1 e 2 si sbloccano nuove sfide? o rimangono sempre le stesse sfide prestigio dell'1?
apparte le sfide prestigio..ke nn si riescono a finire in 1 solo prestigio ma è consigliabile farle mentre si fanno tt i 10 prestigi..
cmq le slot per le armi aumentano ogni 2 prestigi..
al 9° prestigio si arriva ad avere 10 classi..quindi hai piu disponibilita di armi qnd giochi..^^magari 5 per normale e 5 classi x veterano è un lusso
D a N iii x
08-02-2010, 00:08
x contrastare i camper basta camperare..magari ogni tot kill cambiando zona..x qst è consigliabile cerca e distruggi..sai dove vanno i nemici a pressapoko.. e si fanno piu punti ke nelle altre modalita essendo ke ogni kill vale 500 punti belli e buoni..per fare un esempio laltro giorno c&d su invasion con camper fotonici..mi sn un attimo addegguato a fine partita ho fatto 25-4 e ho preso 33.000 punti^^ nn è male per una partita di 15 minuti..
essendoo ke in deathmatch si prendono 5000 o 6000 punti se fai 30 o piu kill!! veterano 4 life
Ciao a tt..
io sn arrivato sta sera alla mia 20245 kill..ho un K/D di 1.85 ho circa 10919 morti se nn sbaglio..
la mia serie piu lunga di uccisioni senza mai morire è di 69 proprio fatta in qll partita..^^
lol non ci credo neanche se lo vedo, in pratica fine prestigio 5 significa che sei arrivato 6 volte a 70 in 5 giorni. Cioè più di un prestigio al giorno ? :D :D :D :D
cioè qua 2 sono le cose, e a buon intenditor poche parole :rolleyes:
DavidM74
08-02-2010, 02:01
lol non ci credo neanche se lo vedo, in pratica fine prestigio 5 significa che sei arrivato 6 volte a 70 in 5 giorni. Cioè più di un prestigio al giorno ? :D :D :D :D
lol :asd:
@less@ndro
08-02-2010, 04:02
5*24=120 ore... :read:
Ciao a tt..
il mio è più lungo.........:D
http://img36.imageshack.us/img36/1503/codmw2m20100208095354.th.jpg (http://img36.imageshack.us/i/codmw2m20100208095354.jpg/)
ormai io gioco fisso con l'ak-47 mi sono abituato alla sua stra-potenza ed è difficile tornare indietro, cambio arma in alcume mappe perchè sono le mappe in cui cecchino e allora uso il barret, apparte 2-3 mappe tutto il resto ak-47 fisso...certo non faccio il prestigio per avere sempre l'ak disponibile
Più che altro farebbe bene a spengere il Pc ed uscire a prendere una boccata d'aria... oggi è pure una bellissima giornata! ;)
ma son 5 giorni di giocato.. non di fila.. spero.. :eek:
e cmq son pochi per 5 prestigi..
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100208125828_steamidkaiohken.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100208125828_steamidkaiohken.jpg)
anche se dopo aver visto uno screen così credo un po' a tutto..
Dany16vTurbo
08-02-2010, 12:00
Bha, le statistiche sono facilmente modificabili, quindi è inutile questa gara a "chi lo ha più lungo" :O
Bha, le statistiche sono facilmente modificabili, quindi è inutile questa gara a "chi lo ha più lungo" :O
Quoto... :O
mica è mio lo screen.. io sono re nabbo :D e sono fiero della mia nabbagine
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100208131116_lal.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100208131116_lal.jpg)
Ciao a tt..
una serie di 69 senza morire? ma x piacere...
a me 69 ricorda qualcos' altro...
Dany16vTurbo
08-02-2010, 12:46
mica è mio lo screen.. io sono re nabbo :D e sono fiero della mia nabbagine
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100208131116_lal.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100208131116_lal.jpg)
A me invece sembrano delle stat buone, cioè, finchè si è in positivo... :D
una serie di 69 senza morire? ma x piacere...
a me 69 ricorda qualcos' altro...
:rolleyes:
A questo punto occorrerebbe vedere gli encomi-eblemi, quelli mi sembra che fino ad ora non possono essere modificati da programmini esterni :rolleyes:
ma almeno non le postate le stat " vanna marchizzate" :D
se barate fatelo per ca@@i vostri non venitevi pure a vantare....dignità questa sconosciuta !!!
ma almeno non le postate le stat " vanna marchizzate" :D
se barate fatelo per ca@@i vostri non venitevi pure a vantare....dignità questa sconosciuta !!!
http://i43.servimg.com/u/f43/11/33/52/28/wannam10.jpg
petru916
08-02-2010, 13:19
beato me che sn nabbo e sono ancora sulle 4500 uccisioni :) dopo circa un giorno e mezzo di gioco, fiero di essere nabbo :cool: ma poi 50000 uccisioni come si fanno?!:eek: bisognerebbe giocare giorno e notte...
beh allora:
http://img25.imageshack.us/img25/7812/codmw2m20100208142717.th.png (http://img25.imageshack.us/i/codmw2m20100208142717.png/)
DavidM74
08-02-2010, 13:59
beato me che sn nabbo e sono ancora sulle 4500 uccisioni :) dopo circa un giorno e mezzo di gioco, fiero di essere nabbo :cool: ma poi 50000 uccisioni come si fanno?!:eek: bisognerebbe giocare giorno e notte...
infatti.. :mbe:
bah, siete proprio delle nullità confrontati con il mio score :sofico:
http://img38.imagefra.me/img/img38/2/2/8/ale10/t_s0wlx30nrcnm_bdade4a.png (http://imagefra.me/view.php?img=/2/2/8/ale10/f_s0wlx30nrcnm_bdade4a.png&srv=img38)
DavidM74
08-02-2010, 14:30
azz dicevo io.. e come le modificano poi, aprendo qualche file del gioco?..:confused:
forse sono uno dei pochi ma nn ho mai usato trucchi!!!
ho il gioco dal "day one" e in più ho parecchio tempo libero.
sono un veterano dei cod di conseguenza un pochetto sopra la media dei players comuni.
my steam neo2978
http://i43.servimg.com/u/f43/11/33/52/28/wannam10.jpg
ho fatto prestigio in un giorno D'ACCORDO ???? :asd:
DavidM74
08-02-2010, 15:04
ho fatto prestigio in un giorno D'ACCORDO ???? :asd:
Dany16vTurbo
08-02-2010, 15:15
beh allora:
http://img25.imageshack.us/img25/7812/codmw2m20100208142717.th.png (http://img25.imageshack.us/i/codmw2m20100208142717.png/)
Bha, sei messo come me che sono al secondo prestigio....
azz dicevo io.. e come le modificano poi, aprendo qualche file del gioco?..:confused:
Ci sono dei programmini (hack) che ti modificano le statistiche, punteggi, livello, prestigio ecc...
@less@ndro
08-02-2010, 15:18
cavolo ma non capite proprio niente, 5 giorni = 120 ore, non vuol dire un prestigio al giorno. :read:
comunque sia e' improbabile comunque: io in 28 ore di gioco sono arrivato al 43esimo livello e non sono completamente nabbo. :asd:
spezzo una lancia a favore di hannibal, che ho visto giocare.. a parte che il suo clan mi fa morire: ci sono sberla & co. Ne sa, e le sue statistiche sono fattibilissime..
StePunk81
08-02-2010, 16:51
bah, siete proprio delle nullità confrontati con il mio score :sofico:
http://img38.imagefra.me/img/img38/2/2/8/ale10/t_s0wlx30nrcnm_bdade4a.png (http://imagefra.me/view.php?img=/2/2/8/ale10/f_s0wlx30nrcnm_bdade4a.png&srv=img38)
faccio più schifo io...:D
http://img40.imagefra.me/img/img40/2/2/8/steste123/t_o7lm_4bc05b1.jpg (http://imagefra.me/view.php?img=/2/2/8/steste123/f_o7lm_4bc05b1.jpg&srv=img40)
cavolo ma non capite proprio niente, 5 giorni = 120 ore, non vuol dire un prestigio al giorno. :read:
Questa non l'ho capita sinceramente. A Paestum in provincia di Salerno 5 giorni/6 prestigi fa più di 1 = più di un prestigio al giorno = più di 70 livelli al giorno = più di 70 livelli ogni 24 ore
Volevi dire qualcos'altro immagino.
DavidM74
08-02-2010, 17:54
Ci sono dei programmini (hack) che ti modificano le statistiche, punteggi, livello, prestigio ecc...
azz ma che sfizio ci trova sta gente.. :mbe:
mo vabè io scherzo con il fatto di vanna marchi non conosco l'utente in questione, quindi mi astengo....per le foto postate si cazzeggia
adesso vengo da un paio d'orette in multi, giudizio....ingiocabile, lagghissimi che più lagghissimo non si può
Gente non capisco una cosa sui fmj.Ti dice di fare 40 kill e ok ma salgano molto a rilento come mai??
Gente non capisco una cosa sui fmj.Ti dice di fare 40 kill e ok ma salgano molto a rilento come mai??
Perché le uccisioni che vengono contate sono solo quelle in cui i proiettili sparati passano attraverso una superficie di materiale prima di colpire il nemico (vetro, legno, ecc.) ;)
DavidM74
08-02-2010, 18:24
perche conta quando killi attraverso ostacoli, un muro una lamiera ecc in pratica i proiettili perforanti servono proprio a perforare gli ostacoli.
Ahmmm questa mi mancava.Ma alla fine i caricatori modificati hanno solo più munizioni o altro?
DavidM74
08-02-2010, 20:29
Ahmmm questa mi mancava.Ma alla fine i caricatori modificati hanno solo più munizioni o altro?
non aumentano le munizioni ma la capienza di ogni caricatore, in pratica hai piu colpi in canna, e spari raffiche piu lunghe.
ieri sera ho tirato la mia 1a nuke in un deathmatch veterano su Favela guadagnata con una streak ovviamente ( predator + chopper gunner). Una soddisfazione indescrivibile :)
DavidM74
09-02-2010, 13:51
ieri sera ho tirato la mia 1a nuke in un deathmatch veterano su Favela guadagnata con una streak ovviamente ( predator + chopper gunner). Una soddisfazione indescrivibile :)
bravo! :)
Mostro!!
09-02-2010, 14:33
Ragazzi posto anche di qua il mio problema, magari qualcuno sà qualcosa:
giocavo senza problemi MW2, poi in seguito a format (senza backup) ed alla reinstallazione di steam non mi trovo più MW2 fra "i miei giochi" :(
Se tento di reinstallarlo mi dice che il codice è già associato ad un altro account, con dirt2 non ho avuto nessun problema tanto per dire :)
suggerimenti ?
supalova10
09-02-2010, 15:58
è meglio con harrier+apache
Blade4613
09-02-2010, 16:15
anch'io ho rischiato di fare 2 nuke... tutte e 2 in favela, elicottero + chopper gunner... sfortunatamente una è finita con il mio suicidio (fuoco amico) e l'altra a causa del lag...
supalova10
09-02-2010, 16:39
anch'io ho rischiato di fare 2 nuke... tutte e 2 in favela, elicottero + chopper gunner... sfortunatamente una è finita con il mio suicidio (fuoco amico) e l'altra a causa del lag...
l'elicottero non da bonus streak
la migliore combo è harrier + apache
Blade4613
09-02-2010, 16:44
l'elicottero non da bonus streak
la migliore combo è harrier + apache
si che dà bonus... ne ho presi 7 lo chiamo, ne killa 3 e me lo abbattono, ne killo 1 "a mano" e chiamo il chopper gunner... così è andata... è solo il pavelow che non conta kills se più tu lo chiami e nel tempo in cui arriva tu non killi qualcuno, cioè se tu lo chiami e uccidi qualcuno tu allora ti conta le kills, sennò gira, stermina ma non le aggiunge
Blade4613
09-02-2010, 17:39
ragazzi scusatemi io pensavo che bisognava fare 25 uccisioni di fila senza bonus qualcuno mi puo spiegare bene come funziona??
devi farne 25 di fila, apparte il pavelow che sappia io valgono tutti i bonus, predator, raid aereo, elicottero (hind o cobra), harrier, chopper gunner, ac130 per arrivare a fare la nuke
Blade4613
09-02-2010, 18:18
grazie quindi se io accumolo bonus poi al momento giusto li utilizzo tutti insieme arrivo alla nuke?!
no, puoi utilizzarli quando e come vuoi, io per esempio se arrivo all'elicottero, mi trovo un posticino appartato, chiamo l'eli e spero ne killi 4, poi vado di chopper gunner, e spero nella nuke che non ho mai ottenuto buhuhuhuh
Lupin 86
10-02-2010, 08:24
grazie quindi se io accumolo bonus poi al momento giusto li utilizzo tutti insieme arrivo alla nuke?!
si, ma hai dimenticato un elemento essenziale: non devi mai morire mentre li usi..;)
Lupin 86
10-02-2010, 10:55
Gli ho fatto capire perchè Rocco è italiano!
si, magari lo screen non lo lasciare delle dimensioni di Rocco però..:rolleyes:
:asd: :ciapet:
si, magari lo screen non lo lasciare delle dimensioni di Rocco però..:rolleyes:
:asd: :ciapet:
Quoto, ci vuole thumbnail o link, sennò chi ha un netbook passa il tempo a scrollare senza capire cosa c'è scritto nella pagina... :D
devi farne 25 di fila, apparte il pavelow che sappia io valgono tutti i bonus, predator, raid aereo, elicottero (hind o cobra), harrier, chopper gunner, ac130 per arrivare a fare la nuke
ecco mi chiedevo che una volta il mio pawe low spezzava le gambe ai nemici ma non mi dava altre ricompense... perchè non ne tiene conto?? :confused:
Blade4613
10-02-2010, 12:35
non dovrei avere problemi con le kills accumolate senza morire:D :read: :
da notare il messaggio da rosicone del solito bimbominkia tedesco che ha camperato tutto il tempo!
Gli ho fatto capire perchè Rocco è italiano!
ie ho giocato, e nella mia squadra c'era un bimbetto urlante tedesco, sembrava "angry german kid" se avete presente, quello del cicciottello che prendeva a pugni la tastiera perchè non gli andava unreal torunament, insomma, ulra una volta, urla una seconda, urla una terza, nessuno gli dice niente, intervengo io, scrivo "shut up you pig!" e che ca... sta gente dovrebbe nascere senza lingua
Blade4613
10-02-2010, 12:38
ecco mi chiedevo che una volta il mio pawe low spezzava le gambe ai nemici ma non mi dava altre ricompense... perchè non ne tiene conto?? :confused:
beh questo me l'ha detto un mio amico che nukka tanto, che col pavelow un paio di volte non gli contava le kills, lui si è rivolto a steam per correggere il bug ma loro gli hanno detto che non è un bug, è fatto così, devi chiamare il pavelow, uccidere qualcuno tu! con il coltello, pistola, fucile ecc prima che il pave low faccia la sua prima kill e allora te le segna, se tu non uccidi nessuno "a mano" e il pavelow ti precede, non ti segna le killstreak ma semplicemente gira per la mappa mietendo anime
DodoAlien
10-02-2010, 17:12
una videocamera da dietro :asd:
per quel che ho potuto vedere fraps a 60fps è meglio.
Dark_Wolf
10-02-2010, 17:14
Dato che sono nabbo, qualcuno mi spiegherebbe un po' quali sono buone combinazioni di armi e abilità pls? In game sono Esch1lus, mi piacerebbe ogni tanto giocare con qualche italiano, magari mi migliori il ping che fa schifo e rende il giorno inservibile.
qualcuno mi può spiegare a cosa serve il bonus "mira stabile", praticamente ce l'ho sempre avuto, ed ho fatto solo 147 uccisioni. giro sempre con m16 e stinger. quando finisco la partita magari vado a vedere, e vedo che ho fatto un'uccisione con mira stabile, anche se non ho abbattuto elicotteri o cose così...
in pratica non devi premere il tasto dx del mouse per mirare ma sparare "alla cieca"
la tiri su facile usando un pò i fucili a pompa (meglio) o le armi akimbo dato che di solito con i pompa non miri e con le akimbo non puoi :D
Sono alla scelta cruciale, fare prestigio o no? Io mi diverto troppo con l'AK-47 :fagiano:
DavidM74
11-02-2010, 13:24
Sono alla scelta cruciale, fare prestigio o no? Io mi diverto troppo con l'AK-47 :fagiano:
fai prestigio, altrimenti ti annoi. :D
in pratica non devi premere il tasto dx del mouse per mirare ma sparare "alla cieca"
la tiri su facile usando un pò i fucili a pompa (meglio) o le armi akimbo dato che di solito con i pompa non miri e con le akimbo non puoi :D
capito.. grazie :)
Lupin 86
11-02-2010, 14:54
fai prestigio, altrimenti ti annoi. :D
Fai prestigio e poi risblocchi l'AK-47 :sofico:
eh si tra un altro paio di mesi :doh:
però lo farò perchè comunque ci si annoia davvero se no...
ma le sfide che si sbloccano quanto son diverse?
altra domanda, se io faccio prestigio, perdo anche i titoli e gli emblemi ottenuti prima?
riky94rs
11-02-2010, 15:33
altra domanda, se io faccio prestigio, perdo anche i titoli e gli emblemi ottenuti prima?
no sono le uniche cose che ti rimangono
Anch'io avevo il dilemma se fare prestigio o no...per qualche giorno sono rimasto al livello 70 ma cominciava a diventare noioso, non avevo più incentivi...alla fine poi ho ceduto ed è stato un pò come riscoprire il gioco
eh infatti ho appena riniziato :cool:
beh, però se io arrivo quasi a finire tutto l'm16, se inizio prestigio mi azzera tutte le stats, così non ho preso neanche il titolo m16... giusto?
se io però arrivo a 70, finisco l'm16, mi prendo il titolo, poi inizio prestigio e ce l'ho ancora il titolo m16 giusto?
Blade4613
11-02-2010, 20:53
beh, però se io arrivo quasi a finire tutto l'm16, se inizio prestigio mi azzera tutte le stats, così non ho preso neanche il titolo m16... giusto?
se io però arrivo a 70, finisco l'm16, mi prendo il titolo, poi inizio prestigio e ce l'ho ancora il titolo m16 giusto?
anche se ora prendi il titolo dell'm16 nel pestigio ce l'hai, i titoli e i riconoscimenti non vengono azzerati, viene azzerato il livello, le sfide e le armi, ma non i titoli e i simboli, comunque ho appena fatto una partita qg pro a rust, pingando mediamente (10 barre su 20) devo dire WOW un casino celestiale! p90 e aa12 spaccano!
Melting Blaze
11-02-2010, 21:41
Ciao a tutti! per chiarire un pò la questione prestigio a chi ne ha bisogno:
facendo il prestigio si perde TUTTO tranne emblemi e callsign.
bonus pro, mimetiche, accessori, equipaggiamento, classi e quant altro.
ex.
#se chiamo 25 ac130 mi danno l'emblema, se io ne chiamo 24 e poi faccio il prestigio è tutto da rifare! come se io l'ac130 non l'avessi mai visto!
#se invece ho ottenuto l'emblemino perchè ne ho tirati 25 bene l'emblemino ce l'ho e rimane col prestigio, ma la barra sarà vuota e non con la scritta 100% quando "prestigerò".
#se in prestigio ne tiro altri 25 di aereoplanoni buon per me ma quel'emblema già ce l'ho e un altro uguale non me lo danno.
lo stesso vale per bonus pro liv6 completato (se ero a liv5 prima del prestigio riparto da zero e l'emblemino si allontana..:mc: ).
le mimetiche le perdi e quindi vengono ridate al livello di headshot prefissato.
Facendo il PRIMO prestigio però per OGNI singola arma primaria avrò in fondo delle scritte verdi generalmente da 500-1000-2500 kill (poi non so xkè non ci sono arrivato :asd: ) e un altra con 250 headshot e a salire stile la precedente.
Per le armi secondarie vale la stessa cosa ma non per i lanciarazzi che al posto della headshot hanno le uccisioni multple (stinger a parte che è l'eccezzione che conferma la regola:D)
inoltre in caserma--- sfide---prestigio troverò in fondo una macro di sfide nuove in verde riguardanti un pò di tutto (soprattutto serie di uccisioni).
Bene io mi sono fermato al primo prestigio liv.70. (scelta personalissima)
cmq so per certo (amici vari) che tutto ciò che è in verde non si perde facendo il secondo,terzo,decimo prestigio. è in continua crescita.
Inoltre viene data una classe personalizzabile in più:winner: !avendone quindi 6 a disposizione.
Facendo anche gli altri prestigi se ne avranno al max 10.
non so se le modalità di distribuzione delle classi penso vengano alternate ad ogni prestigio
ex.
primo prestigio una classe in più
secondo niente
terzo una classe in più
e così via.
se sbaglio su sto puno dell'alternanza ditemelo! questo non l'ho chiesto o fatto ma mi pareva di averlo letto da qlc parte.:p
nb: le classi personalizzabili vengono rese disponibili come per la prima volta quindi NON subito!
trucchetto per chi vuole prestigiare ad oltranza: so che molti si concentrano su poche armi e pochi bonus così ad ogni prestigio si beccano i callsign e gli emblemi relativi a questi e poi al prestigio seguente passano al gruppetto successivo. sono scelte...:O
altro trucchetto: all'inizio non sapevo bene come prendere l'ultimo accessorio di ogni arma primaria il caricatore modificato poi con la pratica e poi anche tramite suggerimento mi son reso conto che in veterano è molto ma molto più facile sbloccarli facendo kill attraverso muri, muretti, lamiere, vetri, legni ecc.. perchè con pochi colpi si uccide.
cmq -come contro- è certo che per sbloccare il "pompa" allegato ai fucili d'assalto bisogna usare il gl ma in veterano tutti inizieranno a insultarvi o a usare il gl anch essi ma non per divertimanto quanto per ripicca (e giocare così non è divertente per nessuno:rolleyes: ).
è una cosa controversa però di fatto è così e se qlc me l'avesse detto prima di sicuro non mi avrebbe fatto male saperlo.
sxo di esser stato di aiuto a tutti i neo prestigianti!:D ciao!
@issues
ho anche io il tuo stesso ali......(e la stessa scheda video.) e da quel che ne so è conosciuto ma non lo vendono ovunque.. posso chiederti di dove6?risp pure in private message se vuoi. e se non ti dispiace. è solo per curiosità, magari abitiamo nella stessa città! ciao!
Ciao a tutti! per chiarire un pò la questione prestigio a chi ne ha bisogno:
facendo il prestigio si perde TUTTO tranne emblemi e callsign.
bonus pro, mimetiche, accessori, equipaggiamento, classi e quant altro.
ex.
#se chiamo 25 ac130 mi danno l'emblema, se io ne chiamo 24 e poi faccio il prestigio è tutto da rifare! come se io l'ac130 non l'avessi mai visto!
#se invece ho ottenuto l'emblemino perchè ne ho tirati 25 bene l'emblemino ce l'ho e rimane col prestigio, ma la barra sarà vuota e non con la scritta 100% quando "prestigerò".
#se in prestigio ne tiro altri 25 di aereoplanoni buon per me ma quel'emblema già ce l'ho e un altro uguale non me lo danno.
lo stesso vale per bonus pro liv6 completato (se ero a liv5 prima del prestigio riparto da zero e l'emblemino si allontana..:mc: ).
le mimetiche le perdi e quindi vengono ridate al livello di headshot prefissato.
Facendo il PRIMO prestigio però per OGNI singola arma primaria avrò in fondo delle scritte verdi generalmente da 500-1000-2500 kill (poi non so xkè non ci sono arrivato :asd: ) e un altra con 250 headshot e a salire stile la precedente.
Per le armi secondarie vale la stessa cosa ma non per i lanciarazzi che al posto della headshot hanno le uccisioni multple (stinger a parte che è l'eccezzione che conferma la regola:D)
inoltre in caserma--- sfide---prestigio troverò in fondo una macro di sfide nuove in verde riguardanti un pò di tutto (soprattutto serie di uccisioni).
Bene io mi sono fermato al primo prestigio liv.70. (scelta personalissima)
cmq so per certo (amici vari) che tutto ciò che è in verde non si perde facendo il secondo,terzo,decimo prestigio. è in continua crescita.
Inoltre viene data una classe personalizzabile in più:winner: !avendone quindi 6 a disposizione.
Facendo anche gli altri prestigi se ne avranno al max 10.
non so se le modalità di distribuzione delle classi penso vengano alternate ad ogni prestigio
ex.
primo prestigio una classe in più
secondo niente
terzo una classe in più
e così via.
se sbaglio su sto puno dell'alternanza ditemelo! questo non l'ho chiesto o fatto ma mi pareva di averlo letto da qlc parte.:p
nb: le classi personalizzabili vengono rese disponibili come per la prima volta quindi NON subito!
trucchetto per chi vuole prestigiare ad oltranza: so che molti si concentrano su poche armi e pochi bonus così ad ogni prestigio si beccano i callsign e gli emblemi relativi a questi e poi al prestigio seguente passano al gruppetto successivo. sono scelte...:O
altro trucchetto: all'inizio non sapevo bene come prendere l'ultimo accessorio di ogni arma primaria il caricatore modificato poi con la pratica e poi anche tramite suggerimento mi son reso conto che in veterano è molto ma molto più facile sbloccarli facendo kill attraverso muri, muretti, lamiere, vetri, legni ecc.. perchè con pochi colpi si uccide.
cmq -come contro- è certo che per sbloccare il "pompa" allegato ai fucili d'assalto bisogna usare il gl ma in veterano tutti inizieranno a insultarvi o a usare il gl anch essi ma non per divertimanto quanto per ripicca (e giocare così non è divertente per nessuno:rolleyes: ).
è una cosa controversa però di fatto è così e se qlc me l'avesse detto prima di sicuro non mi avrebbe fatto male saperlo.
sxo di esser stato di aiuto a tutti i neo prestigianti!:D ciao!
@issues
ho anche io il tuo stesso ali......(e la stessa scheda video.) e da quel che ne so è conosciuto ma non lo vendono ovunque.. posso chiederti di dove6?risp pure in private message se vuoi. e se non ti dispiace. è solo per curiosità, magari abitiamo nella stessa città! ciao!
Grazie 1000 dei chiarimenti, io sono al livello 27 del prestigio 1 e, come te, penso mi fermerò almeno per un pò al 70 di questo prestigio, anche perché a marzo usciranno le nuove mappe e voglio essere al top...:cool:
Blade4613
11-02-2010, 21:57
Grazie 1000 dei chiarimenti, io sono al livello 27 del prestigio 1 e, come te, penso mi fermerò almeno per un pò al 70 di questo prestigio, anche perché a marzo usciranno le nuove mappe e voglio essere al top...:cool:
pure io... voglio fare 2500 kills con il p90 almeno... sono a 570 XD
Jackskellington
11-02-2010, 22:10
Good Job Melting!
Melting Blaze
12-02-2010, 00:10
Grazie jack! ;) e grazie anche a tutti gli altri :D
ho visto prima che si parlava di bonus..il più difficile è senza dubbio rapporto pro a liv6!(anche se pure principiante con le sue 250 miglia...:cry: ) io sono al 5 ma non passa +! ho visto che a demolizione si potenzia bene! se qlc ha qlc "trucco" (magar istile uav per sangue freddo) da postare... fa del bene a tanta gente :D
e per lo scudo? 50000 proiettili! non finisce+! altro "tip"?:confused:
@issues
Sono di Roma, zona prenestino/centocelle ;)
il bonus rapporto è quello che ti fa vedere gli esplosivi? se sì, come posso fare per farlo salire?
altra domanda: io sono al livello 58 (senza prestigio), e ho completato tutto l'm16, e mi mancano due mimetiche. Se prendo anche quelle mimetiche ho qualche titolo/emblema in più? perchè mi sembra di averlo già ottenuto per l'm16, ma non so se completando proprio tutto tutto, quindi anche le varie mimetiche, mi sblocca un altro titolo/emblema. se ottengo qualcosa bene, altrimenti non mi sbatto inutilmente solo per delle mimetiche che poi quando farò il prestigio non le avrò più, e così mi butto su qualche altra arma. sapreste rispondermi? :)
Lupin 86
12-02-2010, 11:39
altra domanda: io sono al livello 58 (senza prestigio), e ho completato tutto l'm16, e mi mancano due mimetiche. Se prendo anche quelle mimetiche ho qualche titolo/emblema in più? perchè mi sembra di averlo già ottenuto per l'm16, ma non so se completando proprio tutto tutto, quindi anche le varie mimetiche, mi sblocca un altro titolo/emblema. se ottengo qualcosa bene, altrimenti non mi sbatto inutilmente solo per delle mimetiche che poi quando farò il prestigio non le avrò più, e così mi butto su qualche altra arma. sapreste rispondermi? :)
è esattamente come dici te, se hai intenzione di passare a prestigio sbattitene tanto li dovrai riprendere.. i titoli/emblemi nuovi li sblocchi solo passando a prestigio (basta il primo livello ;) ) ma si parla di un numero di grandezza di uccisioni differente :asd:
è esattamente come dici te, se hai intenzione di passare a prestigio sbattitene tanto li dovrai riprendere.. i titoli/emblemi nuovi li sblocchi solo passando a prestigio (basta il primo livello ;) ) ma si parla di un numero di grandezza di uccisioni differente :asd:
riepilogando:
ora ho un emblema m16 per aver sbloccato tutti gli accessori, e al momento mi mancano solo due mimetiche da sbloccare, e poi avrò tutto al 100%. Se sblocco anche le due mimetiche non avrò nessun emblema in più (l'emblema dell'arma si ottiene dopo aver sbloccato tutti gli accessori, quindi le mimetiche sono solo un fatto estetico, e non danno emblemi).
Dal primo prestigio in poi, mi si sbloccheranno delle sfide aggiuntive per ogni arma, e dopo aver completato queste sfide aggiuntive avrò un emblema "speciale" dell'arma in questione.
Ho capito bene? Scusate se insisto ma voglio essere sicuro al 100 %
Ho ancora una domanda (per oggi :D): che tipo di sfide aggiuntive ci sono dal primo prestigio in poi? Perchè se fossero solo di uccisioni normali (tipo, uccidi 2000 nemici con lo SCAR) allora potrei completare lo SCAR ora che sono al livello 58 e che l'ho quasi finito (sempre tolte le mimetiche), così da ottenere l'emblema "normale". Così facendo, quando sono nel prestigio non devo di nuovo killare inutilmente con lanciagranate, ACOG, etc per sbloccare tutti gli accessori (avendo già ottenuto l'emblema prima, a me interesserebbe solamente il mirino laser, senza sbloccare tutti gli altri accessori che non utilizzerei), e cerco di sbloccare l'emblema "speciale". Altra domanda collegata a questa e da cui dipende tutto il ragionamento che ho fatto: per ottenere l'emblema speciale mi basterà completare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le sfide aggiuntive sbloccate?
Un enorme Grazie a chi mi risponderà :D
Wolve666
12-02-2010, 14:05
ragazzi scusatemi, son ancora profano del multiplayer per via della connessione lentissima, vorrei sapere come fare per scrivere in game xkè ancora non ho capito quali sono i tasti da premere!!!
ragazzi scusatemi, son ancora profano del multiplayer per via della connessione lentissima, vorrei sapere come fare per scrivere in game xkè ancora non ho capito quali sono i tasti da premere!!!
"T" per la chat normale
poi non mi ricordo se "K" o "J" per scrivere solo al team
Wolve666
12-02-2010, 14:10
grazie mille!!!
chi ci sarà stasera per una partitina??
grazie mille!!!
chi ci sarà stasera per una partitina??
mi aggiungi come amico?
my steam "Ale10" :)
I soliti sospetti
12-02-2010, 14:31
Mi capita spesso di capitare in mappe dove c'e' gente che spara con lanciagranate a ripetizione e non muore mai se gli si spara... che diavolo di impiccio e'??
Ti credo che poi si fanno 50 uccisioni!!:rolleyes:
Tetrahydrocannabin
12-02-2010, 14:50
T per parlare con tutti
Y per parlare solo con il tuo team
Blade4613
12-02-2010, 16:18
Grazie jack! ;) e grazie anche a tutti gli altri :D
ho visto prima che si parlava di bonus..il più difficile è senza dubbio rapporto pro a liv6!(anche se pure principiante con le sue 250 miglia...:cry: ) io sono al 5 ma non passa +! ho visto che a demolizione si potenzia bene! se qlc ha qlc "trucco" (magar istile uav per sangue freddo) da postare... fa del bene a tanta gente :D
e per lo scudo? 50000 proiettili! non finisce+! altro "tip"?:confused:
mettiti qg veterano, in favela e mappe dove il qg è dentro le case piccole vai da dio, ti metti dietro al muro dove ci sono le porte principali, e colpisci! oppure ti metti in cima alle scale nell'angolo e loro ti sparano...
Melting Blaze
12-02-2010, 19:03
@blade4613
è la mia modalità preferita!ho già provato...
xò rispetto a questa già dominio ne da di+ su certe mappe, come dici giustamente tu, con ambientazioni strette.
questo perchè essendo non veterano non si muore per qlc colpo (il rovescio della medaglia è l'ampio uso di gl che a noi membri della falange - stile 300:D -non piace).
cmq generalmente non si uccide nessuno o quasi ma di proiettili qlcn in + lo si prende e respinge. (tanto se giro con lo scudo non ci penso nemmeno alla nuke... e nemmeno all'harrier:p )
io ho scoperto che le torrette robot nemiche sono molto utili allo scopo e idem i mitra fissi! ma qlcs di + comune da ritrovare in battaglia?
non penso esista ma se qlcn lo sa... bè...grazie! e grazie a blade per la risposta celere!
Ma non riusciamo ad organizzare una maxi battaglia terrestre tra noi? :D
Blade4613
12-02-2010, 20:00
Ma non riusciamo ad organizzare una maxi battaglia terrestre tra noi? :D
io prediligo il veterano... il normale è uno spreco immane di colpi!
Dicevo della battaglia terrestre perchè mi sembra sia la modalità che ammettà più giocatori ;)
Però poi ogni modalità va bene, non so come funziona per giocar tra noi comunque in game sono justandy82, se volete aggiungetemi :D
Blade4613
12-02-2010, 20:05
Dicevo della battaglia terrestre perchè mi sembra sia la modalità che ammettà più giocatori ;)
Però poi ogni modalità va bene, non so come funziona per giocar tra noi comunque in game sono justandy82, se volete aggiungetemi :D
uffa ma perchè online ci sono solo 3 modalità veterano???? solo tdm (il che dà i nervi con i suoi 12-14 secondi di spawn) qg pro e s&d... mettere una battaglia terrestre, dominio in veterano no eh?
Crystal Dragon
12-02-2010, 21:09
Mi capita spesso di capitare in mappe dove c'e' gente che spara con lanciagranate a ripetizione e non muore mai se gli si spara... che diavolo di impiccio e'??
Ti credo che poi si fanno 50 uccisioni!!:rolleyes:
sono partite aperte dai giocatori col gioco crackato, hanno una console esterna che fa immettere tutti i comandi che chi ha il gioco originale non può più usare, anche per attivare i cheat nelle partite (quelli fatti da iw tipo supersalti, invincibilità e munizioni infinite)
supalova10
12-02-2010, 21:23
presa la quinta nuke... sono a meta strada...XD
Blade4613
12-02-2010, 21:32
presa la quinta nuke... sono a meta strada...XD
buhuhuh!!! io mai! sono arrivato a 22 prima! cazzarola solo 3 non avevano sangue freddo!!! se almeno erano in 4 o 5 potevo farcela!!! uffaaaaaa
riepilogando:
ora ho un emblema m16 per aver sbloccato tutti gli accessori, e al momento mi mancano solo due mimetiche da sbloccare, e poi avrò tutto al 100%. Se sblocco anche le due mimetiche non avrò nessun emblema in più (l'emblema dell'arma si ottiene dopo aver sbloccato tutti gli accessori, quindi le mimetiche sono solo un fatto estetico, e non danno emblemi).
Dal primo prestigio in poi, mi si sbloccheranno delle sfide aggiuntive per ogni arma, e dopo aver completato queste sfide aggiuntive avrò un emblema "speciale" dell'arma in questione.
Ho capito bene? Scusate se insisto ma voglio essere sicuro al 100 %
Ho ancora una domanda (per oggi :D): che tipo di sfide aggiuntive ci sono dal primo prestigio in poi? Perchè se fossero solo di uccisioni normali (tipo, uccidi 2000 nemici con lo SCAR) allora potrei completare lo SCAR ora che sono al livello 58 e che l'ho quasi finito (sempre tolte le mimetiche), così da ottenere l'emblema "normale". Così facendo, quando sono nel prestigio non devo di nuovo killare inutilmente con lanciagranate, ACOG, etc per sbloccare tutti gli accessori (avendo già ottenuto l'emblema prima, a me interesserebbe solamente il mirino laser, senza sbloccare tutti gli altri accessori che non utilizzerei), e cerco di sbloccare l'emblema "speciale". Altra domanda collegata a questa e da cui dipende tutto il ragionamento che ho fatto: per ottenere l'emblema speciale mi basterà completare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le sfide aggiuntive sbloccate?
Un enorme Grazie a chi mi risponderà :D
altra domanda: il bonus mina vagante a che serve? come posso farlo salire? usando lo stinger sale?
Lordsimo
13-02-2010, 09:33
raga mi da un problema fino a ieri giocavo tranquillamente oggi mi dice "IWnet invalid version" e non mi fa entare perchè?
raga mi da un problema fino a ieri giocavo tranquillamente oggi mi dice "IWnet invalid version" e non mi fa entare perchè?
Perchè hanno messo la protezione tipo xbox se ho ben capito
quindi nulla da fare
Tetrahydrocannabin
13-02-2010, 11:36
Perchè hanno messo la protezione tipo xbox se ho ben capito
quindi nulla da fare
cioè? :confused:
StePunk81
13-02-2010, 13:28
ho giocato alla beta di BC2 un paio d'ore... risultato: felicissimo di aver acquistato MW2
ho giocato alla beta di BC2 un paio d'ore... risultato: felicissimo di aver acquistato MW2
idem per ora..
DodoAlien
13-02-2010, 14:09
mah sono molto diversi.
in bc2 se sei in giro da solo ti rompi le scatole.
giocaci con un paio d'amici in TS e cambia totalmente.
anche il solo fatto di mettere in piedi una tattica minima del tipo "prendi il quad, tu guidi io sto dietro, gli andiamo da dietro e facciamo piazza pulita" da i suoi risultati.
oppure se uno è buono con l'eli ti piazzi li sopra in difesa e non ce n'è piu per nessuno.
mw2 è un gioco da casual gamer e quindi ti ritrovi da solo a fare i tuoi kill senza poter influire "prepotentemente" il corso del match, se perdi o vinci non ti porta a nulla perchè le stats poi sono a se stanti per ogni omino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.