PDA

View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23

xboxlive75
24-05-2010, 11:01
ieri pomeriggio facendo un giro x il centro commerciale ho trovato cod MW2 a 19.90 e lo preso al volo,la sero ho fatto un po di partite multiplayer e ho notato che o 3 tacche verdi e il ping sta sui 150:( mi chiedevo se il ping non fosse troppo alto:mbe: voi che ci giocate da molto e normale avere un ping di 150:confused:

Max799
24-05-2010, 11:02
si avvolte è normale, ovviamente è sempre preferibile averne 4. Cmq a 3 tacche è giocabile in alcuni casi

[RenderMAN]
24-05-2010, 13:30
scusate ma...l'esplosione nucleare non si ottiene con 25kill di fila senza essere uccisi?

Ieri in F4A un tale la ha attivata, al riassunto era il primo ed aveva solo 18 Kill in totale, in tutta la partita, come è possibile? cheat?

daffy
24-05-2010, 16:02
riprendendo il discorso sulle armi...

perchè nessuno di voi usa il potentissimo m16?

Max799
24-05-2010, 16:06
;32078806']scusate ma...l'esplosione nucleare non si ottiene con 25kill di fila senza essere uccisi?

Ieri in F4A un tale la ha attivata, al riassunto era il primo ed aveva solo 18 Kill in totale, in tutta la partita, come è possibile? cheat?

Non so se gli approvvigionamenti consentano anche la nucleare, in altri casi ti direi cheat.

Personalmente amo le armi a raffica e non a colpo singolo o a 3 colpi

[RenderMAN]
24-05-2010, 16:48
ho due pc in lan, noto solo adesso che se entra in gioco il mio secondo Pc, e dopo io,con un altro Pc mi dice "nat ristretto"

http://upload.centerzone.it/images/36247504736821666087.png

ed ho grossi problemi di connessione io, viceversa no, da cosa dipende? bisogna aprire qualche porta in particolare?

[RenderMAN]
24-05-2010, 16:50
Non so se gli approvvigionamenti consentano anche la nucleare, in altri casi ti direi cheat.

Confermo gli approvvigionamenti consentono anche il nucleare, anche se raramente, bellissimo, lo ho preso 3 minuti fà e vinto così il round.

OiNoMeD
24-05-2010, 17:20
;32081214']Confermo gli approvvigionamenti consentono anche il nucleare, anche se raramente, bellissimo, lo ho preso 3 minuti fà e vinto così il round.

uhm.. sono un po' dubbioso, in 8 prestigi non mi è mai successo. E leggendo in giro dovrebbe essere l'EMP o IEM il massimo che droppa. E sarebbe anche giusto dato che uno fa 4 kill (3 con hardline) e vince la partita :O per me era un server hack, dato che una volta c'era un cheat che permetteva di avere la nuke dentro i care package e se l'host cambiava una stringa del file .cfg ogni persona che tirava un care package aveva dentro la nuke.

J3DI
24-05-2010, 18:39
uhm.. sono un po' dubbioso, in 8 prestigi non mi è mai successo. E leggendo in giro dovrebbe essere l'EMP o IEM il massimo che droppa. E sarebbe anche giusto dato che uno fa 4 kill (3 con hardline) e vince la partita :O per me era un server hack, dato che una volta c'era un cheat che permetteva di avere la nuke dentro i care package e se l'host cambiava una stringa del file .cfg ogni persona che tirava un care package aveva dentro la nuke.

Anche io sapevo che la nuke non dovrebbe essere droppata con gli airdrops.
Le kills con torretta contano ai fini della killstreak?

Come ha scritto Max799 la raffica limitata a 3 colpi è un grosso limite di questa arma. In questa classe preferisco di gran lunga l'ACR, molto più versatile ed efficace.

alesurf87
24-05-2010, 19:37
Scusate, ma le mappe nuove quando verranno messe insieme alle altre? e sopratutto quando sarà possibile scegliere il tipo di partita con le mappe nuove?

OiNoMeD
24-05-2010, 20:04
Anche io sapevo che la nuke non dovrebbe essere droppata con gli airdrops.
Le kills con torretta contano ai fini della killstreak?

qualsiasi cosa droppata con casse non aumenta la killstreak

Da quando mi hanno fixato la linea le cose sono migliorate! Sono riuscito a fare 10 partite e poi "Ricerca elenco in corso"

E' capitato anche a voi un elenco con su scritto...

AVVISO... Aggiornamento elenco in corso, l aggiornamento sarà scaricato!?

Ma dove lo scarica? Saluti

si da 5 giorni "an update avaiable.." poi premendo ok va alla schermata principale ma non scarica nulla neppure riavviando steam. Comunque è successo anche l'ultima volta prima della patch vera e propria se non ricordo male.

J3DI
24-05-2010, 21:07
qualsiasi cosa droppata con casse non aumenta la killstreak

Infatti non parlo degli airdrop, ma delle altre killstreak.

danielitooo
25-05-2010, 11:28
Scusate, ma le mappe nuove quando verranno messe insieme alle altre? e sopratutto quando sarà possibile scegliere il tipo di partita con le mappe nuove?

scusa ma le mappe le hai acquistate o no? perchè se non le hai acquistate non potrai mai giocarci insieme alle altre, e cmq anche per chi le ha acquistate non sono messe insieme alle altre. ci sono 2 modalità nuove per giocare alle nuove mappe.

OiNoMeD
25-05-2010, 14:19
Infatti non parlo degli airdrop, ma delle altre killstreak.

la torretta arriva sempre con una cassa :)

reelucertola
25-05-2010, 16:06
cerco qualcuno per fare le operazioni speciali
e per giocare in mp..
il mio nick è
superlucertola

Paolosnz
25-05-2010, 16:31
cerco qualcuno per fare le operazioni speciali
e per giocare in mp..
il mio nick è
superlucertola

ti aggiungo proviamo a fare qualche partita insieme ;)

a al proposito mi piacerebbe creare un team per i dm in moda da fare un minimo di tattica :D

reelucertola
25-05-2010, 17:01
si..ho notato pure io che è utile fare un minimo di tattica..ho giocato contro dei francesi..erano uno spettacolo!

OiNoMeD
25-05-2010, 17:03

a al proposito mi piacerebbe creare un team per i dm in moda da fare un minimo di tattica :D

ahahahahhah

Penso di averti pesantemente offeso in un DM..

NON CAMPERARE!!!

Paolosnz
25-05-2010, 20:43
ahahahahhah

Penso di averti pesantemente offeso in un DM..

NON CAMPERARE!!!

tipo in culo ad un aereo ? :fagiano:

OiNoMeD
25-05-2010, 20:45
tipo in culo ad un aereo ? :fagiano:

tipo in culo ad un aereo... :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100525214803_oino.jpg

alesurf87
25-05-2010, 20:52
scusa ma le mappe le hai acquistate o no? perchè se non le hai acquistate non potrai mai giocarci insieme alle altre, e cmq anche per chi le ha acquistate non sono messe insieme alle altre. ci sono 2 modalità nuove per giocare alle nuove mappe.

Ovvio ke le ho comprate! però girano voci in giro ke le metteranno in lista insieme alle altre e poi si potra scegliere anke in che modalità giocarle!

Paolosnz
25-05-2010, 21:11
tipo in culo ad un aereo... :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100525214803_oino.jpg

sei tu che mi ha scritto se ero italiano?? scusa ma non so come si chatta... so solo fare la carogna.... ahahahaha

rdv_90
25-05-2010, 22:29
10

Lesto_Fante
25-05-2010, 22:36
10

1 livello normale + 10 livelli di prestigi

TOT:70X11 :sofico:

OiNoMeD
25-05-2010, 23:54
Aspiterina.. :sofico:

Ed io che mi ero cullato un pò arrivando a 70! LOL

guarda, a dire il vero l'unico prestigio che serve è il primo che da accesso a sfide nuove. Poi io mi fermo all'ottavo (mio attuale) in quanto è il simbolo che preferisco e secondo così si vede che non ho fatto rank hacking..

SgAndrea
26-05-2010, 00:32
qUELLI di steam quando inizieranno a bannare i rospi cheattoni ?

Max799
26-05-2010, 09:49

stanno già bannando, ma ce ne sono tanti.

SimoSi84
26-05-2010, 11:00

come straquoto! cioè è impossibile che scarico un caricatore e quelli con un solo colpo mi ammazzano..ma dai!!

danielitooo
26-05-2010, 11:34
Mi vedo costretto a quotarti... per non parlare poi del pugnale! In un sessione vicino a uno di spalle, due volte l'ho accoltellato e niente. Ovviamente poi si gira lui e con una coltellata mi fa fuori.

No Comment! -.-'

P.S. Ieri sera ho preso anch io lo Stimulus pach però non capisco.. dove le trovo le 5 mappe di COD4? Alla voce stimulus c'è solo la modalità "Prendi la bomba e fai saltare tutto"

su trova partità ci sono 2 modalità nuove, sotto sono le ultime 2 , li trovi le nuove mappe e puoi giocarci. cmq non sono di cod 4, cioè solo 2 sono di cod 4 , le altre 3 sono nuove.:)

Paolosnz
26-05-2010, 13:08
stanno già bannando, ma ce ne sono tanti.

e si sbrigassero... per quelli nuovi come me iniziare contro gli highlander è una tragedia :muro: :muro:

Max799
26-05-2010, 13:12
e si sbrigassero... per quelli nuovi come me iniziare contro gli highlander è una tragedia :muro: :muro:

aspetta io parlo di hacker.. cioè quelli che volano che si nota subito che hanno l'auto mira.. e tante di queste cose.. ma moltissime volte è proprio il lag, comportato dal fatto che è un player ad hostare e non un server dedicato...

(infatti attendo inpazzientemente cod7 che dovrebbe uscire a novembre con tanto di server dedicati... e senza le menate di steam che come anticheat nn vale un ciufolo)

Paolosnz
26-05-2010, 13:25
aspetta io parlo di hacker.. cioè quelli che volano che si nota subito che hanno l'auto mira.. e tante di queste cose.. ma moltissime volte è proprio il lag, comportato dal fatto che è un player ad hostare e non un server dedicato...

(infatti attendo inpazzientemente cod7 che dovrebbe uscire a novembre con tanto di server dedicati... e senza le menate di steam che come anticheat nn vale un ciufolo)

e io parlo giusto di quelli con l'auto mira e tuta in kevlar a cui spari raffiche e si girano sparano un colpo e ti ammazzano

SimoSi84
26-05-2010, 13:47
e io parlo giusto di quelli con l'auto mira e tuta in kevlar a cui spari raffiche e si girano sparano un colpo e ti ammazzano

idem con patate :D

arkantos91
26-05-2010, 14:56

A parte gli hackeroni che infestano il gioco, la differenza tra server dedicati e iw net è davvero abissale: inizialmente pensavo che questa fosse quasi trascurabile, poi causa invasione massiva di hackeroni negli ultimi tempi in mw 2, ho deciso di rifarmi qualche partitella al primo mw.
Dire che si nota la differenza è riduttivo; aggiungo pure che sembra di giocare a qualcosa di radicalmente "altro" pur essendo entrambi cod. Come entrano i colpi e tutto il resto, scevro dalla latenza dei servers in svervegia di mw 2.
Mi piange il cuore ( e anche la tasca ) quando penso ai soldini spesi per mw 2, che pur presentando un comparto mp validissimo, avrebbe facilmente potuto raggiungere la perferzione toccata dal 4.

Ah, e.... ecco uno screen fatto qualche giorno fa su mw ( io sono Anto :D ) : http://screenshot.xfire.com/s/98029103-3.jpg

Paolosnz
26-05-2010, 15:13
che devo dire... ho giocato al sp mi è piaciuto e ho voluto comprarlo per giocare in mp, speriamo facciano qualcosa per rimediare! una partita su due mi si blocca :(

kilobite
26-05-2010, 17:32
A parte gli hackeroni che infestano il gioco, la differenza tra server dedicati e iw net è davvero abissale: inizialmente pensavo che questa fosse quasi trascurabile, poi causa invasione massiva di hackeroni negli ultimi tempi in mw 2, ho deciso di rifarmi qualche partitella al primo mw.
Dire che si nota la differenza è riduttivo; aggiungo pure che sembra di giocare a qualcosa di radicalmente "altro" pur essendo entrambi cod. Come entrano i colpi e tutto il resto, scevro dalla latenza dei servers in svervegia di mw 2.
Mi piange il cuore ( e anche la tasca ) quando penso ai soldini spesi per mw 2, che pur presentando un comparto mp validissimo, avrebbe facilmente potuto raggiungere la perferzione toccata dal 4.

Ah, e.... ecco uno screen fatto qualche giorno fa su mw ( io sono Anto :D ) : http://screenshot.xfire.com/s/98029103-3.jpg

sto multiplayer di cod 6 e da dimenticare,pieno di hacker che rovinano tutto,mi sono capitate stanze con gravita 0 e si gocava stile HALO oppure stanze con velociata supersonica x non parlare del lag ecc ecc,mille volte meglio il multi di bad company 2

reelucertola
26-05-2010, 18:16
io x ora non lo trovo cosi ingestibile come dici tu!ci gioco tranquillamente senza problemi..

alesurf87
26-05-2010, 19:53
sto multiplayer di cod 6 e da dimenticare,pieno di hacker che rovinano tutto,mi sono capitate stanze con gravita 0 e si gocava stile HALO oppure stanze con velociata supersonica x non parlare del lag ecc ecc,mille volte meglio il multi di bad company 2

Ora non per essere l'unico che va contro corrente... però a me cose del genere non sono mai capitate... certo... quelli ke mi ammazzano in maniera un pò strana li trovo pure io... kill cam ke lasciano dei dubbi ne ho viste... però gente volare e cose simili no! Anke perkè vinco molto spesso, quindi vuol dire ke di haker non ne trovo molti! o forse sono talmente forte ke nemmeno un'haker puo battemi... XD :sofico:

SgAndrea
27-05-2010, 09:26
io x ora non lo trovo cosi ingestibile come dici tu!ci gioco tranquillamente senza problemi..
Sarai un cheattone :P Quelli che negano proprio che pochi cheattano son i primi per me :P

OT:
arkantos91 S&D old school...solo skill no cheat bastard fuck!

http://img294.imageshack.us/img294/5081/39716941.th.jpg (http://img294.imageshack.us/i/39716941.jpg/)

Madonna cmq il VAC Fà schifo...è peggio del punk buster...e ce ne vuole...

Capbloodie
27-05-2010, 10:18
la quantità di hacker è direttamente proporzionale al controllo.
controllo scarso, tanti cittoni.
Ho notato che da quando c'è lo stimulus si sono ridotti nelle mappe nuove, ma si sono massificati nelle mappe standard (fuori dal pacchetto stimulus).
Ogni partita ne trovo 1-2, a volte pure di più...
ed è scandaloso, ieri in qg pro in salvage un tizio ha fatto (dopo 6 minuti di partita) 75-12 dei quali 3/4 erano headshot.

E' ovvio che ti passa la voglia di giocare e fare altro, iw net ha creato un mostro, purtroppo nel senso più negativo del mondo, perchè tra steam buggato, hacker, aimboter, wallhack e altro ormai è una buffonata di gioco. :muro: :muro: :muro:

kilobite
27-05-2010, 11:38
sto giocho gli hacker l'hanno sventrato come una papera e nessuno fa niente x fermare sto scempio:( spero che non succeda lo stesso con bad company 2 sennò e veramente finita il gaming pc

Max799
27-05-2010, 11:49
cmq sono le stesse case che mettono in commercio i cheat.. quindi la somma fatela voi.. il problema è che non c' è un vero patching come in tanti altri giochi e nessuno è veramente intenzionato a bloccare questo "scempio"

reelucertola
27-05-2010, 13:23
Sarai un cheattone :P Quelli che negano proprio che pochi cheattano son i primi per me :P

-.-

arkantos91
28-05-2010, 16:00
Ragazzi, che voi sappiate esiste una qualche config, come per il 4, per ottimizzare gli fps?

billy99
28-05-2010, 16:16
Ragazzi, che voi sappiate esiste una qualche config, come per il 4, per ottimizzare gli fps?

credo che se vai a toccare il cfg vieni espulso dalla stanza e rishci pure di perdere l'account steam.. non è una cavolata ma per combattere gli ahcker steam ha pensato a tutto..

:D :D :D

Fastrunner
28-05-2010, 16:41
ci mancherebbe altro. già il gioco fa schifo, anzi meglio l'esperienza multiplayer fa schifo, se mi bannano la key perchè ho cambiato il numero delle barrette del ping vado la con una mazza e sfascio tutto!!
tanto ormai in sede c'è rimasta poca gente :asd:

reelucertola
28-05-2010, 18:07
INFO PORTE DA APRIRE
Nel mio caso il NAT era già aperto ma per sicurezza le ho aperte lo stesso
Steam Client
UDP 27000 to 27015 inclusive (Game client traffic)
UDP 27015 to 27030 inclusive (Typically Matchmaking and HLTV)
TCP 27014 to 27050 inclusive (Steam downloads)

CODMW2
UDP 1500 (outbound only, no forward needed)
UDP 3005 (outbound only, no forward needed)
UDP 3101 (outbound only, no forward needed)
UDP 28960 (inbound/outbound, must forward to act as a multi-player host, but no forward or inbound traffic needed to find and join games)
[/CENTER]

scusate l'ignoranza ma come faccio ad aprire queste porte????è 2 giorni che ci provo e non riesco!!!
ho windows vista ed alice gate wi fi

modificando il config_mp.cfg (che si troverebbe in \Valve\Steam\Steamapps\Common\Modern Wafare 2\players.) si riesce a modificare qualche impostazione:

cercate:
<seta cg_ScoresPing_MaxBars "4"> (mettete 10 tra "")
<seta cg_ScoresPing_Interval "100"> (mettete 20 tra "")

Ora ogni barra rappresenterà 20 di ping in una scala di 10 barre da 0 a 200 a 10 barre pingate 0-20 a 1 barra -rossa- pingate oltre 200

A settaggi normale con 4 barre pingate 0-100 con 1 barra rossa oltre 300-400.

Una volta cambiati i settaggi noterete che:

- l'host e' subito visibile perche' avrà 10 barre (0-20 di ping) e di solito e' la iena del match
- verificherete piu' in dettaglio la vostra connessione
- la connessione di un giocatore medio viaggia tra i 100 ed i 200 ms

Ora veniamo alla cosa più importante il maxping...

cercate: <seta cl_maxPing "800"> (e mettete tra "" 200)

cosi, il sistema di ricerca dovrebbe ristringere il campo delle partite valide solo a quelle in cui il vostro "ping" è al massimo 200

ho fatto questo procedimento, vedo miglioramenti!ma il problema è che in tutti contro tutti non riesco a muovermi, in altri tipi di gioco ok, ma qua i tasti di movimento (pure cambianodli) non vanno!

aiutatemi please!
fatemi aprire questo benedetto nat!:muro:

reelucertola
28-05-2010, 18:20
ora son riuscito ad aprire il nat, ma resta il problema di prima!il mio personaggio non si muove!tutti i tasti vanno, ma non riesco a farlo camminare!

Chavez_amd
28-05-2010, 18:41
ora son riuscito ad aprire il nat, ma resta il problema di prima!il mio personaggio non si muove!tutti i tasti vanno, ma non riesco a farlo camminare!

è un problema di IW.net .. son 2gg che si fanno partite a singhiozzo, problemi di LAG pazzeschi, c'è qlc nei loro server che nn funziona.
Fai una partita e subito finita di disconnette.
Oggi almeno 2/3 delle partite lanciate o si sono interrotte a metà per disconnessione dal server o si restava tutti piantati dove si iniziava e la partita non andava avanti.

Poi ci mettiamo che da un mese a questa parte sono esposi i cheater .. e che lo stimolo nn si gioca nelle partite normali e non si gioca nella modalità che si vuole .. guardate quanti giocatori giocano allo stimolo e quanti alla modalità normale .. Poi anche la cazzata di togliere le sfide 1vs1 in 3a persona, che oltre a servire x fare le sfide assurde erano pure divertenti da giocare con gli amici.

Infinity ward è morta da quando se ne sono andati via i leader e le cose stanno peggiorando sempre +.

Il MP è molto bello IHMO, ma adesso siamo davvero arrivati alla frutta

billy99
28-05-2010, 20:54
ci mancherebbe altro. già il gioco fa schifo, anzi meglio l'esperienza multiplayer fa schifo, se mi bannano la key perchè ho cambiato il numero delle barrette del ping vado la con una mazza e sfascio tutto!!
tanto ormai in sede c'è rimasta poca gente :asd:

io avevo letto che non era consigliato modificare il cfg.. ma non per le barre del ping.. io stesso ho fatto quella modifica..

Fearless
28-05-2010, 21:24
io sapevo che steam considerava legali solo le key acquistate da steam o in confezione... forse mi sbaglio eh, ma credo che pagata o meno la tua key sia cmq illegale.

Le key non sono proprietà di steam ma di infinity ward che avendo sviluppato ne ha i diritti. Ora alcune key vengono date direttamente in digitale, per alcuni siti che vendono on line, alcune key vengono date anche per steam. Ci sono poi altre key in numero limitate, che vengono da tutte quelle confezioni danneggiate, o con dvd graffiati che per vie sinistre finiscono in commercio.

Ora quando su steam si attiva un gioco e si immette la key, che venga da amazon o dal fruttivendolo non cambia nulla. Sono sempre key valide.

Fearless
28-05-2010, 21:35
raga ma per far parte di un clan come devo fare? c'è qualcuno qui che fa reclutamenti? :stordita:

Nel mio no! Il mio clan si chiama MACELLIAMOLI. Il nostro motto è: "Quando uccidere gli avversari non basta tocca farli a pezzi" Se vuoi diventare mio amichetto il mio nickname al momento è: ^9{^2-_-^8{^7-_-^8}^1-_-^9}

Lo cambio spesso..

Perchè per sparare 6 colpi c'è bisogno di ricarica 1 volta, per sparare 9 colpi bisogna ricaricare 2 volte. Se mi capiti in una distanza che va da 0 a 20 metri ti faccio nero. Così come ho fatto oggi a questi bimbini che si mettevano con il fucile da cecchino sopra le casette. Ecco come è andata a finire:

http://picasaweb.google.it/lh/photo/2qjyDnkH-oT2KHpB8GvQjQ?feat=directlink

Fearless
28-05-2010, 21:42
;32081196']ho due pc in lan, noto solo adesso che se entra in gioco il mio secondo Pc, e dopo io,con un altro Pc mi dice "nat ristretto"
http://upload.centerzone.it/images/36247504736821666087.png
Capita anche a me, anche se sul router le porte sono già aperte, al seconod pc su lan 2 esce ristretto. Basta che il pc 2 si unisce al pc 1, lasciando che pc1 hosti.

Da quando mi hanno fixato la linea le cose sono migliorate! Sono riuscito a fare 10 partite e poi "Ricerca elenco in corso"

E' capitato anche a voi un elenco con su scritto...

AVVISO... Aggiornamento elenco in corso, l aggiornamento sarà scaricato!?

Ma dove lo scarica? Saluti

Nell'elenco dei giocatori delle stanze delle partite no mai, nell'elenco dei giochi steam si sempre.

Ma magari ragazzi facci.amo un bel team e ci organizziamo per un pò di tattica. Anche a me i francesi mi hanno sempre rotto il culo per come si coprivano si capiva che non facevano ognuno i cazzacci suoi.

si..ho notato pure io che è utile fare un minimo di tattica..ho giocato contro dei francesi..erano uno spettacolo!

Ad ogni modo il team più forte col quale abbia mai giocato non era francesa. Ricordo che avevano le virgolette colorate in giallo rosso e nero. E Il deathmatch finì tipo 7500 a 1800 per loro...

reelucertola
29-05-2010, 08:36
saran tedeschi?
bo io intendevo quei francesi xke se ne uccidevi uno ne avevi altri 2 che ti ammazzavano

VitiX
29-05-2010, 10:59
Comprare le mappe o non comprarle?:sofico:

Nick COD: SoldierVitix

Gioco quando mi pare :P

SimoSi84
29-05-2010, 12:01
Nel mio no! Il mio clan si chiama MACELLIAMOLI. Il nostro motto è: "Quando uccidere gli avversari non basta tocca farli a pezzi" Se vuoi diventare mio amichetto il mio nickname al momento è: ^9{^2-_-^8{^7-_-^8}^1-_-^9}

Lo cambio spesso..

ah ecco! adesso ti ho aggiunto :D

Paolosnz
29-05-2010, 12:36
Ma magari ragazzi facci.amo un bel team e ci organizziamo per un pò di tattica. Anche a me i francesi mi hanno sempre rotto il culo per come si coprivano si capiva che non facevano ognuno i cazzacci suoi.

e famolo sto teamAzzo :D mi sono rotto le palle di fare l'esule, ho le spalle piene di fori di proiettili e coltellate :mbe:

arkantos91
29-05-2010, 13:50
Io ci sto, se riusciamo ad organizzarci per giocare assieme, di sicuro riduciamo il rischio lag e soprattutto il rischio cheater. E poi l'idea di giocare in un clan ben organizzato mi è allettante, come ai tempi del S&D violento in promod nel 4 :D
Cominciamo a scambiarci i nick steam?

P.S. Anche se in risalita, la K/D ratio dovrebbe essere prossima a 1.45

daffy
29-05-2010, 15:31
raga ma è vero che da quando sono usciti i server iwnet "alternativi" la gente è drasticamente calata?

Dicono sia dovuto al fatto nonostante molti l'abbiano preso originale siano cmq delusi per i 2 mappack a pagamento...

xseries86
29-05-2010, 16:57
e famolo sto teamAzzo :D mi sono rotto le palle di fare l'esule, ho le spalle piene di fori di proiettili e coltellate :mbe:

stra quoto...mi aggiungo pure io ;)

Paolosnz
29-05-2010, 17:04
recuperate mic e cuffie cercatemi con il mio nick e vediamo d'organzzarci ;)

topogeocoh3
29-05-2010, 17:04
Per backupparlo.
Grazie Ciao.

arkantos91
29-05-2010, 17:18
recuperate mic e cuffie cercatemi con il mio nick e vediamo d'organzzarci ;)

Io direi, organizziamoci prima su skype cuffie e mic

Paolosnz
29-05-2010, 17:20
Io direi, organizziamoci prima su skype cuffie e mic

dite che è meglio usare skype per comunicare? non il sistema interno?

J3DI
29-05-2010, 17:34

Si appunto, o al massimo TeamSpeak, ma Skype è del tutto inadatto a questo scopo, ed oltretutto si ciuccia un casino di banda.

arkantos91
29-05-2010, 17:46
Si appunto, o al massimo TeamSpeak, ma Skype è del tutto inadatto a questo scopo, ed oltretutto si ciuccia un casino di banda.

Bè allora vada per teamspeak? Come qualità audio è molto migliore skype, però per me fa lo stesso alla fine. Tanto per come funzionano bene i server lag-free ( come no :D ) di iw net la differenza non si nota lo stesso.
Fatemi sapere un pò voi. Nel frattempo aggiungiamoci su xfire, lo avete?
Xfire id : Arkant0s91.
Steam id : arkantos__91

reelucertola
29-05-2010, 19:35
io ci sto

steam:superlucertola

J3DI
29-05-2010, 20:31
w3dge

;)

Paolosnz
30-05-2010, 08:31
la banda per me non è un problema, msn, gtalk, skype, teamspeak fate voi :)
al momento dovremmo essere:
lucertola
w3dge
arkantos__91
io e diarmar con cui già gioco
non male direi :)

arkantos91
30-05-2010, 09:23
la banda per me non è un problema, msn, gtalk, skype, teamspeak fate voi :)
al momento dovremmo essere:
lucertola
w3dge
arkantos__91
io e diarmar con cui già gioco
non male direi :)

Comincio ad aggiungervi ragazzi :D....
Intanto proviamo a vedere come va con Skype, se notiamo che si hanno problemi di banda, passiamo al teamspeak.
Dobbiamo assolutamente iniziare a giocare insieme.
Mio Skype arkant0s91

Max799
30-05-2010, 12:05
Comincio ad aggiungervi ragazzi :D....
Intanto proviamo a vedere come va con Skype, se notiamo che si hanno problemi di banda, passiamo al teamspeak.
Dobbiamo assolutamente iniziare a giocare insieme.
Mio Skype arkant0s91

io ho già clan, ma se vogliamo farci 2 spari assieme quando capita.. steam DrN79

arkantos91
30-05-2010, 12:15
Wedge si è offerto di creare su steam il team; ora vediamo di organizzarci per prendere un pò di mazzate online insieme :D

Paolosnz
30-05-2010, 12:15
non male il primo scanno in team ;)
ovviamente io sono il peggio del peggio :D

J3DI
30-05-2010, 12:35
Allora ho creato il gruppo del forum su Steam:

MW2 HWUpgrade

Steam page: http://steamcommunity.com/groups/mw2hwupgrade

Ho invitato:

lucertola
Paolosnz
arkantos__91
Tony Stark

Naturalmente non mi ricordo tutti i giocatori che hanno lasciato l'ID Steam sul forum, quindi segnalatemi pure i vostri nick che vi invitiamo.
Lo scopo è quello di trovarsi per fare qualche partitina insieme con la speranza che coordinandoci un minimo si riesca a prendere meno legnate di quante ne abbiamo prese prima io arkantos__91 e Paolosnz :asd:
Beh un paio le abbiamo vinte però dai... :D

VitiX
30-05-2010, 13:58

MW2 HWUpgrade

Ho invitato:

lucertola
Paolosnz
arkantos__91
Tony Stark

Naturalmente non mi ricordo tutti i giocatori che hanno lasciato l'ID Steam sul forum, quindi segnalatemi pure i vostri nick che vi invitiamo.
Lo scopo è quello di trovarsi per fare qualche partitina insieme con la speranza che coordinandoci un minimo si riesca a prendere meno legnate di quante ne abbiamo prese prima io arkantos__91 e Paolosnz :asd:

Ma non c'era già un gruppo di HWupgrade?

hwupgrade COD 6 (hw)

y2d
30-05-2010, 14:08
Ma non c'era già un gruppo di HWupgrade?

hwupgrade COD 6 (hw)
Confermo, c'è già ed è quello a cui mi iscrissi io tempo fa.

arkantos91
30-05-2010, 14:20

MW2 HWUpgrade

Ho invitato:

lucertola
Paolosnz
arkantos__91
Tony Stark

La più grande figura di merda l'ho fatta io, quando ho scritto qui che ho la media di 1.45 circa e poi ci hanno selvaggiamente mazzulato :D

reelucertola
30-05-2010, 16:44
qualcuno di voi ha conoscienza x cuffie con microfono?xke vorrei comprarle ed ho visto vari modelli..ma non so quale è meno peggio
(voglio spendere max 20€)

DavidM74
30-05-2010, 17:07
La più grande figura di merda l'ho fatta io, quando ho scritto qui che ho la media di 1.45 circa e poi ci hanno selvaggiamente mazzulato :D

scusa come fai a vedere la media? di vittorie e sconfitte intendi? :confused:

Paolosnz
30-05-2010, 18:32
qualcuno di voi ha conoscienza x cuffie con microfono?xke vorrei comprarle ed ho visto vari modelli..ma non so quale è meno peggio
(voglio spendere max 20€)

importante è che siano comode altrimenti dopo poco ti danno fastidio alle orecchie, io uso un paio bt della sony ma a quanto pare quando parlo danno fastidio agli altri :\

Max799
30-05-2010, 19:25
scusa come fai a vedere la media? di vittorie e sconfitte intendi? :confused:

kill / morti = media

Paolosnz
30-05-2010, 19:31

MW2 HWUpgrade

Ho invitato:

lucertola
Paolosnz
arkantos__91
Tony Stark

ok al gruppo, ma ha senso se si gioca con criterio.. se si continua poi a giocare per conto proprio la cosa dura poco ;) in gruppo ci si copre, si tengono le posizioni ecc

reelucertola
30-05-2010, 19:39
meglio queste

http://www.eprice.it/Cuffie-e-Auricolari-PC-SHARKOON/s-2385307?metb=ATG

o queste

http://www.eprice.it/Cuffie-e-Auricolari-PC-SPEED-LINK/s-2476316?metb=ATG

secondo voi??io nn so che differenza hanno,,

Paolosnz
30-05-2010, 19:44
non le conosco sorry... per il prezzo mi sembrano sullo stesso livello

DavidM74
30-05-2010, 19:46
kill / morti = media

si ho capito intedevo come fa a vederla..:confused:

arkantos91
30-05-2010, 20:17
si ho capito intedevo come fa a vederla..:confused:

LoL non cercarla perchè non c'è :D ! L'altro giorno per curiosità ho fatto il rapporto kill/death ed ecco ottenuto il numero. Niente di che tra l'altro:muro: ...

Comunque lucertola, non ti dissanguare e non andare veramente oltre una certa spesa, l'importante è che però tutti siano dotati di cuffie e assolutamente microfono! Come ha detto benissimo Paolosnz, giocare per la propria causa non ha senso. E poi non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo stracciare team avversari e stranieri ( se ci riusciamo, tanto meglio :Prrr: ) , già giocando in gruppo il divertimento triplica....

Cioè vi faccio un breve sunto della partita oggi tra me, w3dge e paolosnz : :D

Paolosnz: qua è buono il cecco, io mi apposto sul balconcino
W3dge : ok, io ti copro
Io : perfetto, io preparo il caffè :winner:

Paolosnz
30-05-2010, 20:30
Cioè vi faccio un breve sunto della partita oggi tra me, w3dge e paolosnz : :D

Paolosnz: qua è buono il cecco, io mi apposto sul balconcino
W3dge : ok, io ti copro
Io : perfetto, io preparo il caffè :winner:

era il contrario, ricordati che io avevo il famas.... ahahaa

DavidM74
30-05-2010, 21:33
LoL non cercarla perchè non c'è :D ! L'altro giorno per curiosità ho fatto il rapporto kill/death ed ecco ottenuto il numero. Niente di che tra l'altro:muro: ...

perche te quanto kill e quante death hai nelle statistiche?

J3DI
30-05-2010, 23:19
ok al gruppo, ma ha senso se si gioca con criterio.. se si continua poi a giocare per conto proprio la cosa dura poco ;) in gruppo ci si copre, si tengono le posizioni ecc

Ah beh, in teoria lo scopo dovrebbe essere quello :D

DavidM74
31-05-2010, 10:35
Ragazzi qualcuno può spiegarmi che cavolo succede a MW 2 ogni tanto? Stamattina non c'è verso di avviarlo...

Sembra che parta ma si blocca su una schermata nera e il cursore del mouse che gira di continua. Dai processi pare sia bloccato!

E' la seconda volta che me lo fa e la prima volta risolsi solo formattando.

Che caspita gli prende? uffa :(

strano.. a me mi funge regolarmente.. :mbe:

DavidM74
31-05-2010, 11:06
Secondo me il tutto è legato a quel famoso "messaggio"...

Aggiornamento Lista... L'aggiornamento sarà scaricato!

In ogni caso non posso perdere ogni volta tempo e salute per problemi che non mi competono!

L'ho rimosso completamente. ;)

fatto bene, hai tagliato la testa al toro! :D

arkantos91
31-05-2010, 13:00
perche te quanto kill e quante death hai nelle statistiche?

Ho fatto direttamente uno screen, con tutte le mie statistiche...
La k/d ratio è 1.42 circa :)

http://img215.imageshack.us/img215/2562/iw4mp2010053113564606.png

Fearless
31-05-2010, 15:30

Ragazzi io con il sistema interno mi trovo bene, l'ho usato spesso e funziona senza appesantire nulla. Credo se cominciamo con skype e teamspeak tra le porte e gli ip da configurare ci metteremo troppo tempo per organizzarci

Fearless
31-05-2010, 15:37

Non ci dimentichiamo del vecchio Fearless: ^9{^2-_-^8{^7-_-^8}^1-_-^9}

DavidM74
31-05-2010, 16:09
Ho fatto direttamente uno screen, con tutte le mie statistiche...
La k/d ratio è 1.42 circa :)

beh hai una buona media, io ho circa 13000 kills contro 15500 death, pero calcola che io quando ho cominciato a giocare ero a digiuno riguardo fps online, questo e il mio primo cod.. :stordita:

5c4rn4g3
31-05-2010, 16:26
Ragazzi qualcuno può spiegarmi che cavolo succede a MW 2 ogni tanto? Stamattina non c'è verso di avviarlo...

Sembra che parta ma si blocca su una schermata nera e il cursore del mouse che gira di continua. Dai processi pare sia bloccato!

E' la seconda volta che me lo fa e la prima volta risolsi solo formattando.

Che caspita gli prende? uffa :(

Succede la stessa cosa a me e non c'è verso di farlo andare, il singleplayer parte tranquillo il mutli no schermata nera carica in ram 35mb e niente... ho provato a reinstallarlo ma nulla stessa cosa...non so che fare, anzi si nel mentre gioco al 4...

arkantos91
31-05-2010, 16:40
beh hai una buona media, io ho circa 13000 kills contro 15500 death, pero calcola che io quando ho cominciato a giocare ero a digiuno riguardo fps online, questo e il mio primo cod.. :stordita:

Anch'io riuscirei a fare molto di meglio, se non ci fosse lag, se non fosse pieno di cheater, se non ci fosse il blocco a 90 fps :muro: ....

Fosse stato modern warfare 2 con i server dedicati, sicuro avrebbe raggiunto i successi del 4.

Comunque w3dge ci ha mostrato come la chat vocale di steam vada più che bene, quindi per ora niente skype o team speak ;)

J3DI
31-05-2010, 17:56
Fearless ti ho mandato l'invito ;)
arkantos guarda che invece tu non hai ancora aderito :asd:

Nei prossimi giorni non avrò il pc principale perchè stò rimontando l'impianto a liquido, ma il forum lo leggo quindi lasciatemi pure gli id Steam se volete joinare il gruppo.

Max799
31-05-2010, 18:20
io avevo una media superiore a 2 ma purtroppo ho beccato un server acherato che mi ha portato al livello 70 di un prestigio e mi ritrovo ora con milioni di kill non reali... su 10 prestigi, reali me ne son fatti 8.. ed ora mi trovo all' ultimo prestigio lvl 48.

xò vengo da COD4 e quindi sono avvantaggiato

R3iz
31-05-2010, 18:34

MW2 HWUpgrade

Ho invitato:

lucertola
Paolosnz
arkantos__91
Tony Stark

aggiungi pure me.

nick:

^2D3^7Nn^1|9

J3DI
31-05-2010, 19:58
aggiungi pure me.

nick:

^2D3^7Nn^1|9

Mi devi dare l'ID steam, non il nick che usi.

loli4intel
31-05-2010, 21:57
RAGAZZI HO CARICATO UN VIDEO SNIPER SU YOUTUBE..DITEMI COSA NE PENSATE..:D

http://www.youtube.com/user/GONOSTEBA#p/a/u/0/5bYZmnoj4pY

xseries86
01-06-2010, 08:45
aggiungetemi ;)

danix86

J3DI
01-06-2010, 09:37
aggiungetemi ;)

danix86

Invito mandato ;)

Paolosnz
01-06-2010, 09:42
se riusciamo a tirar su un numero discreto possiamo fare delle partite internos magari....
io sono stanco di giocare contro truffaldini!! ieri sparo alle spalle ad un tizio che stava sparando ad un mio compagno di squadra, gli scarico il caricatore, lui si prende il tempo di finire il suo obiettivo poi si gira e mi fa fuori con un colpo! ha finito la partita con 32 kill

SimoSi84
01-06-2010, 10:14
se riusciamo a tirar su un numero discreto possiamo fare delle partite internos magari....

si infatti

io sono stanco di giocare contro truffaldini!! ieri sparo alle spalle ad un tizio che stava sparando ad un mio compagno di squadra, gli scarico il caricatore, lui si prende il tempo di finire il suo obiettivo poi si gira e mi fa fuori con un colpo! ha finito la partita con 32 kill

ai limiti dell'agghiacciante :incazzed:

xseries86
01-06-2010, 11:08

che miserie che sono....non capisco che gusto ci trovino...mah!....ieri ho giocato alla modalità battaglia terrestre e ho accidentalmente beccato un server krakkato...quando sono entrato ho selezionato l'arma scar e invece di trovarmi tale arma mi sono ritrovato con il fucile da precisione, alibito da questa cosa giro per la mappa (quella sul tetto, non ricordo il nome) e vedevo che tutti saltavano ad altezze disumane tipo 15/20metri e quasi impossibile uccidere gli altri se non con il coltello ed ero al terzo prestigio lv39 e uscito mi sono ritrovato al livello 70 e mentre giocavo ogni tanto saltava fuori la scritta in mezzo al monitor =mod by "nick"=.....mi chiedo...ma non si accorgono di questo??...o dormono in piedi!?! :mbe:

arkantos91
01-06-2010, 15:15
che miserie che sono....non capisco che gusto ci trovino...mah!....ieri ho giocato alla modalità battaglia terrestre e ho accidentalmente beccato un server krakkato...quando sono entrato ho selezionato l'arma scar e invece di trovarmi tale arma mi sono ritrovato con il fucile da precisione, alibito da questa cosa giro per la mappa (quella sul tetto, non ricordo il nome) e vedevo che tutti saltavano ad altezze disumane tipo 15/20metri e quasi impossibile uccidere gli altri se non con il coltello ed ero al terzo prestigio lv39 e uscito mi sono ritrovato al livello 70 e mentre giocavo ogni tanto saltava fuori la scritta in mezzo al monitor =mod by "nick"=.....mi chiedo...ma non si accorgono di questo??...o dormono in piedi!?! :mbe:

Addirittura escono le scritte in cui l'autore si compiace pubblicamente delle sue magagne? Oddio, siamo proprio alla frutta :muro: .
E meno male che con la porcata di affiancare steam e iwnet si doveva avere maggiore controllo sui cheaters!
Complimenti vivissimi ad infinity ward ( che ormai non esiste più ) , e al suo epico buco nell'acqua.
Ogni volta che leggo certe cose mi girano i satelliti : per favore veloci ad unirvi al gruppo, così ci facciamo partite come si deve.

P.S : Ho fatto la grande cavolata di acquistare mw 2 al Day One ( l'avevo prenotato ), non farò sicuramente lo stesso per Black Ops. Anche se hanno promesso server dedicati, meglio assicurarsi che valga qualunque sarà il suo costo :muro: :muro: :muro:

SgAndrea
01-06-2010, 23:22
Per tutti :

http://www.gametrailers.com/user-movie/how-to-report-a-hacker-in/335938

Fearless
02-06-2010, 09:18
Per tutti :

http://www.gametrailers.com/user-movie/how-to-report-a-hacker-in/335938

Il soggetto della segnalazione però è la pagina non l'utente, c'è scritto anche:"Credo che questa pagina violi le attuali politiche per:" Quindi alla fine si va a segnalare la pagina dell'utente, non il suo comportamento di gioco.

SgAndrea
02-06-2010, 18:06
Intanto io segnalo tutte quelle merde cheattone :)

Paolosnz
02-06-2010, 20:37
oggi sparavo a salve.....

Paolosnz
03-06-2010, 08:13
ieri sera mentre giocavo con lucertola mi hanno bannato....
ho chiesto spiegazioni a steam e mi è stato risposto che il seriale da me acquistato (ebay) non era legale... stessa cosa al mio amico che aveva acquistato dallo stesso venditore! OCCHIO A CHI VOLESSE ACQUISTARE SU EBAY!!!!
il seriale lituano invece sembra funzionare ancora... :cool:

arkantos91
03-06-2010, 13:03
ho chiesto spiegazioni a steam e mi è stato risposto che il seriale da me acquistato (ebay) non era legale... stessa cosa al mio amico che aveva acquistato dallo stesso venditore! OCCHIO A CHI VOLESSE ACQUISTARE SU EBAY!!!!

:eek: io avevo letto in giro che andavano evitate le key acquistate

Th4N4Th0S
03-06-2010, 13:24
raga per fortuna io ancora non sono capitato in server hackerati però nell'eventualità che ci entrassi e mi sballassero le stats c'è un modo per far si che in caso venga fatto un backup così da poterle sistemarle all'occorrenza???

SimoSi84
03-06-2010, 14:39
Io ci sono entrato cavolo... Non si capiva nulla! :(

ti si sono cambiate anche le stats?!?

Max799
03-06-2010, 14:57
ti si sono cambiate anche le stats?!?

succede quando trovi i server hackerato con il level up, cioè che ti portano al 70 e quindi è come se con 1 kill reale ne fai a milioni, infatti le mie sono sfalsate xkè 1 volta è successo che mi sono ritrovato al 70 lvl con + di 2milioni di kill..

avevo una buona media del 2... peccato che ora non posso + confrontarmi

SimoSi84
03-06-2010, 15:37
ecco...adesso ad ogni partita dovrò giocare così :sperem:

Max799
03-06-2010, 15:46
ecco...adesso ad ogni partita dovrò giocare così :sperem:

usa i piedi almeno giochi comodo con tutte e 2 le mani...

arkantos91
03-06-2010, 16:24
succede quando trovi i server hackerato con il level up, cioè che ti portano al 70 e quindi è come se con 1 kill reale ne fai a milioni, infatti le mie sono sfalsate xkè 1 volta è successo che mi sono ritrovato al 70 lvl con + di 2milioni di kill..

avevo una buona media del 2... peccato che ora non posso + confrontarmi

:eek: ! Non voglio perdere la mia k/d ratio! Bisogna scoprire se esiste un modo per resettare tutto.

Paolosnz
03-06-2010, 16:28
:eek: ! Non voglio perdere la mia k/d ratio! Bisogna scoprire se esiste un modo per resettare tutto.

fossero quelli i problemi.. mi tocca ricominciare da burba :doh:

VitiX
03-06-2010, 20:03
Ci sono anch'io...SoldierVitix:D

reelucertola
03-06-2010, 22:12
fossero quelli i problemi.. mi tocca ricominciare da burba :doh:

non sei felice??

Uavo
04-06-2010, 00:10
ragazzi sapete per caso se noi utenti pc possiamo giocare contro utenti ps3? cioè, i server del gioco sono per tutte le piattaforme?

perchè vorrei giocare contro un mio amico, ma ha la ps3...

Paolosnz
04-06-2010, 00:22
ragazzi sapete per caso se noi utenti pc possiamo giocare contro utenti ps3? cioè, i server del gioco sono per tutte le piattaforme?

ahaha sai le mazzate..... ahahhaha

arkantos91
04-06-2010, 08:06

Scordatelo! Hai idea della differenza abissale che intercorre tra lo stesso gioco, ma su diverse piattaforme? Su consoles il gioco è molto più lento, visto che il pad è assai meno immediato come sistema di mira ( peraltro approssimativo e poco appagante rispetto ad un mouse ) .....

J3DI
04-06-2010, 09:50
L'integrazione del pc procede a rilento, spero di poter giocare con voi per la prossima settimana :cry:

SkyWaLKer 15
04-06-2010, 16:03
a quanto pare sembra che le nuove mappe (Stimulus) sia disponibili anche nelle altre modalità di gioco.

ho fatto finalmente un FFA in Bailout.. :p

Crystal Dragon
04-06-2010, 17:50
:eek: io avevo letto in giro che andavano evitate le key acquistate

Se lo hanno bannato è per qualcosa che aveva sul suo pc e che vac ha riconosciuto come cheat, i seriali che compri in giro se steam li accetta vuol dire che non sono stati ancora messi da nessun altro (altrimenti si potrebbe riutilizzare il proprio seriale con un altro account)

Paolosnz
04-06-2010, 19:06
Se lo hanno bannato è per qualcosa che aveva sul suo pc e che vac ha riconosciuto come cheat, i seriali che compri in giro se steam li accetta vuol dire che non sono stati ancora messi da nessun altro (altrimenti si potrebbe riutilizzare il proprio seriale con un altro account)

ti sbagli, hanno eliminato tutti quelli che hanno comprato i seriali da lui, ne ho contattati ameno sei e tutti hanno dato la stessa risposta...

Crystal Dragon
04-06-2010, 19:11
ti sbagli, hanno eliminato tutti quelli che hanno comprato i seriali da lui, ne ho contattati ameno sei e tutti hanno dato la stessa risposta...

Li han bannati allora in blocco perchè han scoperto che li vendeva separandoli dal dvd, almeno te sei sicuro di non aver merda nel pc XD

Paolosnz
04-06-2010, 19:13
Li han bannati allora in blocco perchè han scoperto che li vendeva separandoli dal dvd, almeno te sei sicuro di non aver merda nel pc XD

come ho scritto sopra la risposta del supporto steam è stata "seriale illegale" io continuo a giocare con il seriale russo sempre comprato sulla baia "toccando ferro sgrat sgrat"

Uavo
04-06-2010, 20:14
Scordatelo! Hai idea della differenza abissale che intercorre tra lo stesso gioco, ma su diverse piattaforme? Su consoles il gioco è molto più lento, visto che il pad è assai meno immediato come sistema di mira ( peraltro approssimativo e poco appagante rispetto ad un mouse ) .....

beh si, in effetti sulla ps3 ho notato che è molto più lento e meno reattivo rispetto al pc, proprio per la differenza fra joystick e tastiera+mouse...
però vabbè, ci speravo, visto che comunque esistono giochi che hanno server multipiattaforma...
comunque grazie! :)

Paolosnz
04-06-2010, 20:19
beh si, in effetti sulla ps3 ho notato che è molto più lento e meno reattivo rispetto al pc, proprio per la differenza fra joystick e tastiera+mouse...
però vabbè, ci speravo, visto che comunque esistono giochi che hanno server multipiattaforma...
comunque grazie! :)

quando un uomo con il pad incontra un uomo con il mouse l'uomo con il pad è un uomo morto.... :sofico:

reelucertola
04-06-2010, 21:28
facciamo una partita privata una di queste sere!
ci organizziamo e ci troviamo tutti online!

Paolosnz
04-06-2010, 22:25
sono incappato anche io in un server hackato... tristezz
sto gioco mi sta deludendo giorno dopo giorno :(

Fearless
05-06-2010, 07:59

Chi è il venditore ebay? Facciamo nome e cognome forza così aiutiamo le atre persone a non essere truffate.

Fearless
05-06-2010, 08:04

None! Pure io e la mia ragazzo abbiamo i seriali comprati su ebay, e mai un problema da 6 mesi ormai. Secondo me il venditore subdolo ha cominciato a smistare lo stesso seriale a più acquirenti. La vendita dei seriali senza il supporto fisico non è illegale. Steam ci campa così!

Th4N4Th0S
05-06-2010, 08:11
Chi è il venditore ebay? Facciamo nome e cognome forza così aiutiamo le atre persone a non essere truffate.

a parte i cheat se bannano la key sono per 2 motivi:

1) il venditore della baia dopo aver venduto le key ha fatto fatto la richiesta del reset della key poichè è in possesso della confezione originale e quindi vi ha fregati
2) il venditore ha acquistato la key da qualche sito dove si comprano le key a basso prezzo( questo perchè queste key provengono da regioni come la thailandia che costano molto di meno) e quindi steam vi ha bannato la key per questo motivo.
Il servizio di digital delivery di Valve, Steam, ha chiuso l’accesso a Modern Warfare 2 a tutti quegli utenti che hanno acquistato le chiavi di sblocco da alcuni siti appartenenti al così detto “mercato grigio”

Solitamente questi rivenditori utilizzano key provenienti dai paesi in cui i costi sono molto bassi, come la Thailandia, e con questo espediente attirano utenti grazie a prezzi estremamente concorrenziali.

Subito i forum di Steam si sono riempiti di utenti infuriati per l’accaduto, ma i post di risposta da parte di Valve sono stati lapidari:

Se avete comprato solo una CD key per il gioco allora l’avete comprata da un rivenditore illegittimo e il gioco è stato revocato.
E invita tutti gli utenti vittime di questa situazione a chiedere un rimborso a tali rivenditori e ad acquistare una copia legale del gioco.

Come sottolinea il sito VXXdX XxtrXmx, però, la situazione di illegalità non è così netta, in quanto le copie da cui provengono le suddette CD-key sono state legittimamente acquistate in territori asiatici, per poi essere rivendute tramite Internet.

Società come Activision, in questo caso, hanno sempre cercato di contrastare questo fenomeno, ma l’impossibilità di stabilire con certezza chi ha torto e chi ragione, continua a far progredire questo tipo di mercato denominato, non a caso, “grigio”.

Secondo me il venditore subdolo ha cominciato a smistare lo stesso seriale a più acquirenti. La vendita dei seriali senza il supporto fisico non è illegale. Steam ci campa così!

impossibile quello che dici xkè quando associ una key all'account poi se provi a metterle in un'altro account ti dice "key già in uso".
l'unica persona che potrebbe farti bannare è il proprietario del disco fisico che facendo una richiesta nel supporto di steam e inviando delle prova dell'acquisto del gioco può far resettare la key del suo gioco se è associata ad un'altra account e quindi l'account dove era la key viene bannato.
qua non è colpa di steam ma dei venditori.

Fearless
05-06-2010, 08:16
quando un uomo con il pad incontra un uomo con il mouse l'uomo con il pad è un uomo morto.... :sofico:

hahahahhhahaha Vero! Qui c'è la prova:

http://www.youtube.com/watch?v=A0WvMRbCnek (http://www.youtube.com/watch?v=A0WvMRbCnek)

Però sarebbe da ridoppiare! Qui la vule fare la versione gamepad mouse?:D

Paolosnz
05-06-2010, 09:28

basta chiede in privato e non ho problemi a dirlo, comunque stamattina mi sono ritrovato il rimborso di paypal stessa cosa per il mio amico, il venditore ci ha rimborsati :D

Th4N4Th0S
05-06-2010, 11:03
basta chiede in privato e non ho problemi a dirlo, comunque stamattina mi sono ritrovato il rimborso di paypal stessa cosa per il mio amico, il venditore ci ha rimborsati :D

allora sicuramente aveva preso una key da qualke sito speciale xD

Crystal Dragon
05-06-2010, 12:24
None! Pure io e la mia ragazzo abbiamo i seriali comprati su ebay, e mai un problema da 6 mesi ormai. Secondo me il venditore subdolo ha cominciato a smistare lo stesso seriale a più acquirenti. La vendita dei seriali senza il supporto fisico non è illegale. Steam ci campa così!

Sbagliato, steam non ti permette di reinserire lo stesso seriale già immesso da qualcun altro

SimoSi84
05-06-2010, 12:34
facciamo una partita privata una di queste sere!
ci organizziamo e ci troviamo tutti online!

:mano: io la farei volentieri, senza lag, senza cheat...da paura!! :D

reelucertola
05-06-2010, 13:04
:mano: io la farei volentieri, senza lag, senza cheat...da paura!! :D

baste metterci tutti d'accordo x un ora e un giorno!

xseries86
05-06-2010, 14:28
mi aggrego a voi per una partita fatta seriamente :cool:

Paolosnz
05-06-2010, 14:58
allora sicuramente aveva preso una key da qualke sito speciale xD

una??? ne ha vendute più di venti!!!!!

Th4N4Th0S
06-06-2010, 15:10
una??? ne ha vendute più di venti!!!!!

non intendevo 1 key ma intendevo le key....avrà comprato un tot di key da qualche sito e poi le ha rivendute su ebay.

[RenderMAN]
07-06-2010, 06:56
Ho acquistato la versione steam di questo gioco, in quale dir viene installata default?

Inoltre ho letto del VAC (acronimo di Valve Anti-Cheat System, sistema anti-cheat di Valve) solo che devo ripartire da zero e mi scoccia non poco.

La domanda è se copio un mio vecchio profilo Rank 70 (versione dvd), verrei bannato dal VAC? mi pare di capire che monitorizza exe dll non dovrebbero esserci problemi ma vi chiedo conferma, non vorrei invalidare la licenza.

Grazie.

Crystal Dragon
07-06-2010, 15:17
;32219983']Ho acquistato la versione steam di questo gioco, in quale dir viene installata default?

Inoltre ho letto del VAC (acronimo di Valve Anti-Cheat System, sistema anti-cheat di Valve) solo che devo ripartire da zero e mi scoccia non poco.

La domanda è se copio un mio vecchio profilo Rank 70 (versione dvd), verrei bannato dal VAC? mi pare di capire che monitorizza exe dll non dovrebbero esserci problemi ma vi chiedo conferma, non vorrei invalidare la licenza.

Grazie.

veramente non cambia nulla tra versione dvd e steam, visto che la versione dvd è solo un dvd con i file che steam in alternativa avrebbe scaricato dai suoi server...

reelucertola
07-06-2010, 15:39
chi è pronto per una partita domani??mi arrivano le cuffie nuove e devo assolutamente testarle!:D

Paolosnz
07-06-2010, 16:30
Io ci sono ;)

[RenderMAN]
07-06-2010, 16:46
veramente non cambia nulla tra versione dvd e steam, visto che la versione dvd è solo un dvd con i file che steam in alternativa avrebbe scaricato dai suoi server...

la domanda non era mica quella, posso usare un altui profilo oppure no?

Noto che mi da perennemente "Tipo Nat: Ristretto" come risolvere il problema? Ho un solo pc in gioco connessione Alice, non dovrebbe dare problemi

Grazie

P.s. Ma esiste un vero manuale di sto gioco? Quella ciofeca pdf scaricata da steam sono 18 pag di cui dalla 6 alla 18 Credits...mavafan.... non spiega una cippa

reelucertola
07-06-2010, 16:59
bene bene^^
mmm..primo pomeriggio ci sei?

[RenderMAN]
07-06-2010, 17:18
bene bene^^
mmm..primo pomeriggio ci sei?

Dici a me? No dico: stai parlando co me? (Pacino Rulez)

Si dovrei esserci, se volete fraggare di notte, tarda notte organiziamocci, dalle 22.00 in poi meglio se dalle 24.00 la prole è a letto e la libertà assoluta...ORGANIZZIAMO!!!

reelucertola
07-06-2010, 17:28
;32226751']la domanda non era mica quella, posso usare un altui profilo oppure no?

Noto che mi da perennemente "Tipo Nat: Ristretto" come risolvere il problema? Ho un solo pc in gioco connessione Alice, non dovrebbe dare problemi

Grazie

P.s. Ma esiste un vero manuale di sto gioco? Quella ciofeca pdf scaricata da steam sono 18 pag di cui dalla 6 alla 18 Credits...mavafan.... non spiega una cippa

devi entrare nel tuo router e da li impostare call of duty
(io ho fatto cosi e ora non ho problemi, ovviamente non so se tu hai alice wi fi)

reelucertola
07-06-2010, 17:29
e che cosa aspettiamo allora!
facciamo una parita tutti quelli che possono

MARTEDI' SERA DALLE 22 IN POI!

[RenderMAN]
07-06-2010, 18:34

QUOTONEEEEEEEEE

J3DI
07-06-2010, 18:46
Io sono ancora senza PC :muro:

[RenderMAN]
08-06-2010, 00:12
Ho fatto la prova, sostituito tutto il contenuto di "PLAYERS" di MW2 steam con i files del profilo Rank 70 (mooolti + files), risultato? Nessuno! Lanciato il mp conserva il vecchio rank (6 attualmente).

Quindi forse crea anche un backup del profilo online?
Se si, vi si può accedere/modificare e come?

SimoSi84
08-06-2010, 08:06

orario perfetto anche x me...reelucertola ho provato a cercarti su steam ma non ti ho trovato :(

R3iz
08-06-2010, 08:23
Mi devi dare l'ID steam, non il nick che usi.

prova così

http://steamcommunity.com/id/denny19

J3DI
08-06-2010, 12:09
prova così

http://steamcommunity.com/id/denny19

Ti ho mandato la richiesta come w3dge, accettala così ti aggiungo al gruppo.

reelucertola
08-06-2010, 13:59
orario perfetto anche x me...reelucertola ho provato a cercarti su steam ma non ti ho trovato :(

sono superlucertola
cercami cosi!

Paolosnz
08-06-2010, 14:30

rimettimi nel gruppo please :)

SimoSi84
08-06-2010, 14:40
sono superlucertola
cercami cosi!

ok perfetto! allora stasera potremmo imbastire una partitina come avevi suggerito sopra?

Max799
08-06-2010, 15:00
forse ci sono dalle 22.00 in poi.. già sono nel gruppo :p

OiNoMeD
08-06-2010, 15:33
steam è down?
cmq xxoinomedxx

Fastrunner
08-06-2010, 16:39
steam è down?

si, in tutte le accezioni del termine...

OiNoMeD
08-06-2010, 17:17
si, in tutte le accezioni del termine...

LoL W00t..

SimoSi84
08-06-2010, 18:41
sono superlucertola
cercami cosi!

ok aggiunto

Fearless
08-06-2010, 18:47
Raga riguarda il megapartitone di stasera come funzione per il join? Ci sarà qualcuno che si mette ad invitare tutti gli utenti del gruppo online, oppure dobbiamo usare l'opzione unisci a partita?

reelucertola
08-06-2010, 19:12
mmm..non saprei..diciamo ke uno invita uno e poi tutti gli altri..non so

Max799
08-06-2010, 19:13
Raga riguarda il megapartitone di stasera come funzione per il join? Ci sarà qualcuno che si mette ad invitare tutti gli utenti del gruppo online, oppure dobbiamo usare l'opzione unisci a partita?

Inoltre un ts dove trovarci? o in che modo parliamo? skype?

J3DI
08-06-2010, 19:29
rimettimi nel gruppo please :)

Guarda che ci sei già ;)

SimoSi84
08-06-2010, 19:59
aggiungeresti anche me?

R3iz
08-06-2010, 20:09

accettata, attendo l'invito al gruppo

Fearless
08-06-2010, 20:11
Inoltre un ts dove trovarci? o in che modo parliamo? skype?

Visto l'ora non credo che mi metterò a gridare CECCHINO! O vallo a prendere a quel camperone! Io uso la chat del gioco..poi per la squadra premo Y e riferisco!
Magari se la cosa prende piede ci organizziamo anche con team speak

SimoSi84
08-06-2010, 20:13
ma qualche partitina di riscaldamento?

[RenderMAN]
08-06-2010, 20:28
weeeee ci sono anche io addatemi come "RenderMAN" cè ne diversi, io sono quello con questo avatar:

http://upload.centerzone.it/images/80928979589728441331.jpg

fatemi capì, il gruppo qualè?

Simo tu su Steam che nick hai?

thx

Max799
08-06-2010, 20:54
quando volete io ci sono..

[RenderMAN]
08-06-2010, 20:59
idem mi sa che finisce a niente stasera....

Max799
08-06-2010, 21:03
tutti che volevano giocare.. sono le 22.00 e siamo in 3.. di cui 2 manco te rispondono se gli mandi dei messaggi.. ottimo direi.

Max799
08-06-2010, 21:05
;32241644']idem mi sa che finisce a niente stasera....

Io nn ti vedo nel gruppo MW2 HWUpgrade

[RenderMAN]
08-06-2010, 21:09
Io nn ti vedo nel gruppo MW2 HWUpgrade

x forza non mi hanno ancora invitato!

Dammi il tuo nick steam x favore, cmq così non funziona.

Facciamo una cosa? ci iscriviamocci tutti qua: http://steamcommunity.com/groups/NOTTURNI-MW2 è un gruppo che ho creato apposta, non serve invito, sottoscrivetelo e siete dentro, ci sentiamo li in chat?

SimoSi84
08-06-2010, 21:10
io e reelucertola ci siamo già fatti qualche partita...pronti x aumentare il numero del gruppo

Max799
08-06-2010, 21:11
;32241738']come no, dammi il tuo nick steam x favore

DrN79

Max799
08-06-2010, 21:11
io e reelucertola ci siamo già

relucertola ha staccato e simo nn lo vedo...

da me siamo io e fearless dal gruppo MW2 HWUpgrade

SimoSi84
08-06-2010, 21:13
DrN79

ti aggiungo anche io ok?

Fearless
08-06-2010, 21:21
ci sono 8 assenti ad occhio e croce..uno conto è cazzeggiare a 4 un conto è darsele di santa ragione in 12!

J3DI
08-06-2010, 21:34
aggiungeresti anche me?

ID Steam?

accettata, attendo l'invito al gruppo

Inviato ;)

;32241332']weeeee ci sono anche io addatemi come "RenderMAN" cè ne diversi, io sono quello con questo avatar:

http://upload.centerzone.it/images/80928979589728441331.jpg

fatemi capì, il gruppo qualè?

Simo tu su Steam che nick hai?

thx

Inviato anche a te.

[RenderMAN]
09-06-2010, 02:01
una bella esperienza, grazie.

Mi rimangono molti dubbi sul RANK.

70 classico Vs 70 Prestige.

Ripeto, avendo acquistato da pochissimo la versione originale Steam ( guida a dir poco vergognosa ) non sò a chi credere.

Per avere il "Rank 70 Prestige" [senza cittare] cosa bisogna fare? ( ognuno dice la sua...ma nessuna corrisponde...) ?

Perchè non esiste una guida full ( se esiste.... anche in UK postate il link )?

[RenderMAN]
09-06-2010, 03:44
la NOTTE PAGA!

Mi sono appena fatto un paio di round poco fà ( Nota sono appena la 04.40 AM) ebbene...mi sono improvvisamente ed INASPETTATAMENTE ritrovato da Rank 14 o 15 nn ricordo... a Rank 70! ASSURDO!

GIURO che non ho cittato, ne modificato, ne alterato assolutamente nulla, non mi và di giocarmi l'account e venire bannato x nulla.

Molte cose non tornano, ad es. ho solo 5 classi, i bonus non funzionano tutti, ho tutte le armi sbloccate si ma SENZA accessori, magari domani il sogno finisce..ma mi viene da dire...che shit sto STEAM, ha bug da tutte le parti...

Vandir
09-06-2010, 07:49
;32243398']la NOTTE PAGA!

Mi sono appena fatto un paio di round poco fà ( Nota sono appena la 04.40 AM) ebbene...mi sono improvvisamente ed INASPETTATAMENTE ritrovato da Rank 14 o 15 nn ricordo... a Rank 70! ASSURDO!

GIURO che non ho cittato, ne modificato, ne alterato assolutamente nulla, non mi và di giocarmi l'account e venire bannato x nulla.

Molte cose non tornano, ad es. ho solo 5 classi, i bonus non funzionano tutti, ho tutte le armi sbloccate si ma SENZA accessori, magari domani il sogno finisce..ma mi viene da dire...che shit sto STEAM, ha bug da tutte le parti...

A me non è mai capitato, ma mi sembra che anche ad altra gente sia successo dopo essere finita per sbaglio su un server modificato apposta per far alzare tutti di livello...
Correggetemi se sbaglio :D

R3iz
09-06-2010, 08:59
relucertola ha staccato e simo nn lo vedo...

da me siamo io e fearless dal gruppo MW2 HWUpgrade

te stacchi troppo presto sai?? :D

la NOTTE PAGA!

Si, capita spesso sta cosetta, porca troia. Steam è una schifezza, per non parlare di iwnet. Hanno deciso di eliminare i server personalizzati come c'erano in cod4?? bella stronzata, ora oltre ad essere pieno di cheattoni senza volerlo ti ritrovi in server hackati che automaticamente ti stravolgono il profilo. Ora organizzarsi tra amici per delle partitelle diventa un'impresa, ci perdi un casino di tempo. Prima invece segnalavi il server in cui si giocava, e finiva lì. Vaffanculo steam!!

Fearless
09-06-2010, 09:23
Oh anche che disfatta. Dalle 10 che ero in linea si è cominciati a sparare alle 10:45!!!! Dalla serie: Qui non si entra, qui non ci si connette all'host, il microfono che mi funziona a tratti (mentre nel windows mi funziona sempre) lag per tutti, tizio non vede a caio, e rimandiamo l'invitio a tizio, e tizio non fa join, e caio si disconnetteva!....:muro: :muro: :muro: :muro:

Una persona non so chi, ieri diceva "MA CHE DUE COGLIONI"...Ebbene in questa frase si racchiude tutto

Voglio dire sostanzialmente 3 cose con questo post:

Grazie alla pazienza di quelle persone come Max799 e Lucertola che hanno aiutato e dato consigli e inviti e guidando e aspettando gli altri in difficoltà;
Cè che cazzo di sudata che si è fatta per una partita,
Vaffanculo steam.

P.S. complimenti a Max799 a inizio partita mentre io ero a 8 / 5 (rapporto kill/uccisioni) lui era già a 11 / 4, bravo davvero!

R3iz
09-06-2010, 09:37
mi sa che quel "ma che due coglioni" era mio...con annesse un bel pò di bestemmie :D

Fearless
09-06-2010, 10:31
mi sa che quel "ma che due coglioni" era mio...con annesse un bel pò di bestemmie :D

Bhè che dire! 6 un mito!

E poi c'era uno che doveva scendere il gatto!!!! Chi era???:ciapet:

inkSnake
09-06-2010, 11:10

hai beccato come me una stanza hackerata. capita,in queste stanze sono capitato molto spesso e ora mi ritrovo con 2.000.000.000.000 di uccisioni contro 3.000 morti XDDDDD e non sto scherzando.

SimoSi84
09-06-2010, 11:18
Bhè che dire! 6 un mito!

pure uno che non si decideva mai :asd:

Novatuss
09-06-2010, 11:48
Ragazzi sapete indicarmi più o meno quanto incide il giocare a mw2 in termini di MB di traffico dati. Avendo una tariffa dati a consumo in questi giorni purtroppo sono alle strette. Il ping è accettabile?

Altra cosa sapete se si può giocare in Lan con xbox360 vs ps3 ?

Baltico
09-06-2010, 12:04
Ragazzi sapete indicarmi più o meno quanto incide il giocare a mw2 in termini di MB di traffico dati. Avendo una tariffa dati a consumo in questi giorni purtroppo sono alle strette. Il ping è accettabile?

Altra cosa sapete se si può giocare in Lan con xbox360 vs ps3 ?

latenze terribili e non puoi giocare lan tra 360 e ps3

OiNoMeD
09-06-2010, 12:34

pensa che a me è successo appena ho fatto il 4 prestigio.
A livello uno del 4 entro in una room faccio una kill e vado al 70.
Ho fatto subito prestigio al 5. Cmq a me non ha alzato le kills ma solo i punti esperienza. Ora vi posto uno screen.

OiNoMeD
09-06-2010, 12:37
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100609133557_oinomeddo.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100609133557_oinomeddo.jpg)

come vedete solo lo "score" è un po' innaturale. Ma tutto il resto è legit. E comunque in questo tempo quel prestigio lo avrei fatto ugualmente.

billy99
09-06-2010, 12:44
ragazzi ma quando esce il Resurgence Pack

per pc?

e che prezzo avrà?

R3iz
09-06-2010, 13:03
Bhè che dire! 6 un mito!

sempre io....avevo il gatto che mi stava ad infilare in continuazione le unghie nelle palle....e non era piacevole...io nel gioco sono D3Nn|9

come vedete solo lo "score" è un po' innaturale. Ma tutto il resto è legit. E comunque in questo tempo quel prestigio lo avrei fatto ugualmente.
un """pò"""??? sti cazzi, ti hanno distrutto lo score originale

[RenderMAN]
09-06-2010, 15:01
hai beccato come me una stanza hackerata. capita,in queste stanze sono capitato molto spesso e ora mi ritrovo con 2.000.000.000.000 di uccisioni contro 3.000 morti XDDDDD e non sto scherzando.

Lol funziona ancora, ma la cosa bella e che ho due accessori x arma come bonus, e nessun accessorio sbloccato :eekk: .

Cmq si gradisce, si gradisce, finalmente ho l'Acr sbloccato :fuck:

http://upload.centerzone.it/images/40270171839042450620_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=40270171839042450620.png)

http://upload.centerzone.it/images/13193088378243836033_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=13193088378243836033.png)

speriamo invece che non mi bannano, loro fanno i casini e poi magari ti accusano di cheattare....

domande:
Scuste ma a level 70 classico le classi sono sempre 5? (in 70 Prestige ne avevo ben 10)

Per arrivare a 70 Prestige da 70 classico, cosa devo fare? Riavviare una nuova carriera ma come?

thx

[RenderMAN]
09-06-2010, 15:08
se stanotte, anzi diciamo domani, dopo la 01.00AM qualcuno di voi vuole fraggare sono aesposizione, mi sparo due Budweiser :cincin: ed un paio di orette MW2, chissà ....magari mi becco il 70 prestige "agratisse"

inkSnake
09-06-2010, 15:21
:stordita: http://img153.imageshack.us/i/immaginevct.png/

SimoSi84
09-06-2010, 15:41

senza parole :eek:

reelucertola
09-06-2010, 16:07
allora che dire di ieri sera..abbiamo un po sudato ma alla fine c'è l'abbiamo fatta..
secondo me dobbiamo organizzare meglio la serata, raccogliere iscrizioni in maniera esatta, un ora esatta e scegliere gai da ora un host decente.
se siamo in abbastanza cosi ci facciamo una bella partitella privata

p.s
io a cerca e distruggi veterano son negato e non riesco a giocare:cry:
3 partite 0 morti!!!stiamo scherzando??son più per il corri e spara!:Prrr:

[RenderMAN]
09-06-2010, 16:12
ho trovato come attivare la modalità prestigio, si riparte da zero ok, ma avrò 10 slot x armi personalizzate?

Cioè quante volte bisogna arrivare a 70 per essere prestige?
due volte mi confermate?

P.s. Ieri un tizio mi diceva che bisogna finirlo ben 10 volte, se è così ci rinuncio....

thx

Max799
09-06-2010, 16:33
Eccomi qui.. divertenti le partite ieri sera, grazie per i complimenti, cmq nn si può stare senza un ts, ce ne vuole uno tanto per iniziare, ci vuole troppo a contattare chi è loggato, aspettare che ti risponde, aspettare che entra nella chat del gruppo, aspettare che attivi la chat vocale (ed il tutto senza problemi) e per ultimo avere la fortuna di chi hosta riuscire ad unirsi tutti nella stessa stanza.. 2 coglioni enormi...

Ora al di fuori della bravura di ogni singolo players bisognerebbe anche segnalare il tipo di modalità a cui uno è interessato, TDM, CTF, S&D ed inoltre se Veterano o meno... Consiglierei di programmare prima in caso queste cosette, in modo tale che chi nn le ha mai fatte, almeno un paio di giorni prima possa almeno vederle per poter divertirsi di + quando si gioca assieme.

;32250141']ho trovato come attivare la modalità prestigio, si riparte da zero ok, ma avrò 10 slot x armi personalizzate?

Cioè quante volte bisogna arrivare a 70 per essere prestige?
due volte mi confermate?

P.s. Ieri un tizio mi diceva che bisogna finirlo ben 10 volte, se è così ci rinuncio....

thx

I prestige sono 10.. quindi devi fare un totale di 710 livelli.. ogni prestige ha 70 livelli completi che diventano 71 * 10.. Il teschio che ho è l'ultimo prestigio.

Vandir
09-06-2010, 16:33
Prestigio lo fai già dalla prima volta che arrivi a 70, ma si può fare fino a 10 volte, sono vari livelli di prestigio :D

R3iz
09-06-2010, 17:08
Eccomi qui.. divertenti le partite ieri sera, grazie per i complimenti, cmq nn si può stare senza un ts, ce ne vuole uno tanto per iniziare, ci vuole troppo a contattare chi è loggato, aspettare che ti risponde, aspettare che entra nella chat del gruppo, aspettare che attivi la chat vocale (ed il tutto senza problemi) e per ultimo avere la fortuna di chi hosta riuscire ad unirsi tutti nella stessa stanza.. 2 coglioni enormi...

Ora al di fuori della bravura di ogni singolo players bisognerebbe anche segnalare il tipo di modalità a cui uno è interessato, TDM, CTF, S&D ed inoltre se Veterano o meno... Consiglierei di programmare prima in caso queste cosette, in modo tale che chi nn le ha mai fatte, almeno un paio di giorni prima possa almeno vederle per poter divertirsi di + quando si gioca assieme.

Esattamente, altrimenti la scazzatura prende il sopravvento sul divertimento.
Comincio io:

Nick: D3Nn|9 (colorato col tricolore italiano)

Gioco quasi esclusivamente (anzi diciamo esclusivamente) in veterano (la modalità normale mi scazza troppo, mi girano parecchio i coglioni a a scaricare 200000 proiettili su di un tipo, per poi vederlo arrivare zumpettando come un canguro col suo coltellino svizzero di merda a tranciarmi come un tonno).
Modalità è uguale: una piccola preferenza per cerca e distruggi, sia perchè è più tattico e quindi serve davvero il team (compresa la comunicazione vocale di fondamentale importanza), sia perchè se c'è qualche cheattone del cazzo è facile sgamarlo. Ed anche perchè ogni tanto mi devo fare 2 tiri alla sigaretta, e tra una morte e l'altra lo posso fare :D

SimoSi84
09-06-2010, 17:38
come detto ieri sera in chat "voi siete proprio professionisti"; conoscete le mappe a menadito e i migliori appostamenti, potreste perfino riprogrammarlo a occhi chiusi !!! invece io come avete notato non ho molta esperienza :sob: ed ho preferito sempre giocare a Death Match o al limite Battaglia Terrestre (prendi parti e spari senza troppi fronzoli), molte delle modalità non le ho neanche mai provate ma so che sarebbe ora di farlo perchè 10/15 pallottole per uccidere un tizio iniziano leggermente a seccarmi.

SimoSi84
09-06-2010, 17:39
Comincio io:

Gioco quasi esclusivamente (anzi diciamo esclusivamente) in veterano (la modalità normale mi scazza troppo, mi girano parecchio i coglioni a a scaricare 200000 proiettili su di un tipo, per poi vederlo arrivare zumpettando come un canguro col suo coltellino svizzero di merda a tranciarmi come un tonno).
Modalità è uguale: una piccola preferenza per cerca e distruggi, sia perchè è più tattico e quindi serve davvero il team (compresa la comunicazione vocale di fondamentale importanza), sia perchè se c'è qualche cheattone del cazzo è facile sgamarlo. Ed anche perchè ogni tanto mi devo fare 2 tiri alla sigaretta, e tra una morte e l'altra lo posso fare :D

quoto i due tiri nell'intervallo :D

OiNoMeD
09-06-2010, 17:43

si ma hai pure cittato da qualche altra parte mi sa :) quello tutta opera tua dato che hai delle callsign prestigio e sei al 70 del normale, in più hai la callsign dei 1000 headshots con l'AK e l'emblema dei 500.. Questi sono rank hackin' cercati non ti sono capitati "a caso"

Max799
09-06-2010, 18:16
[FBI] ~'DrN'~

tutte le modalità... preferirei evitare S&D ed anche DM veterano (troppi camper)

Amo CTF e dominio

reelucertola
09-06-2010, 19:31

nick:[FBI] ~'DrN'~

tutte le modalità... preferirei evitare S&D ed anche DM veterano (troppi camper)

Amo CTF e dominio

nick: Lucertola (colorato bandiera italia)

gioco a qualsiasi cosa ma preferisco avere sempre i rientri..mi rompo ad aspettare ke finiscano gli altri..son più orientato sul tdm cattura la bandiera e cose cosi

[RenderMAN]
09-06-2010, 19:45
I prestige sono 10.. quindi devi fare un totale di 710 livelli.. ogni prestige ha 70 livelli completi che diventano 71 * 10.. Il teschio che ho è l'ultimo prestigio.

azz, e sulle classi che mi dici? Al primo Prestige diventano già 10 oppure rimangono sempre 5? Da che livello di prestige scatta una classe in +?

Max799
09-06-2010, 20:05
;32252463']azz, e sulle classi che mi dici? Al primo Prestige diventano già 10 oppure rimangono sempre 5? Da che livello di prestige scatta una classe in +?

Non ho capito la domanda, intendi dire per ogni prestige che si fa, ti si sblocca una crea classe? mi pare 1 ogni prestige

Max799
09-06-2010, 20:05
doppio

[RenderMAN]
10-06-2010, 00:29
Non ho capito la domanda, intendi dire per ogni prestige che si fa, ti si sblocca una crea classe? mi pare 1 ogni prestige

X classe intendo gli slot x personalizzare le armi, defaul sono 5.

I conti però non tornano, se i prestige sono 10 e ne sbloccano uno ad ogni prestige ottenuto, si avranno ben 15 slot, io ero arrivato (tramite semplice patch) al massimo livello:
http://upload.centerzone.it/images/27021703626852995893.png
sulla vecchia installazione, ma avevo 10 classi o slot che dir si voglia.

P.s. Ma possibile che non esista un manuale che spiega ste cose? Dove posso reperire un pdf completo sull'argomento oltre a steam (na ha uno ma è pietoso 4 inutili pagine) ?

grazie

danielitooo
10-06-2010, 11:47
Comincio io:

se volete abbiamo creato un clan con alcuni amici, si chiama c.i.a, giochiamo in veterano principalmente in cerca e distruggi, ma anche se uno vuole deatch match ma sempre in veterano.

Max799
10-06-2010, 11:51
;32255039']X classe intendo gli slot x personalizzare le armi, defaul sono 5.

I conti però non tornano, se i prestige sono 10 e ne sbloccano uno ad ogni prestige ottenuto, si avranno ben 15 slot, io ero arrivato (tramite semplice patch) al massimo livello:

P.s. Ma possibile che non esista un manuale che spiega ste cose? Dove posso reperire un pdf completo sull'argomento oltre a steam (na ha uno ma è pietoso 4 inutili pagine) ?

grazie

hai ragione.. nn in tutti i prestige ti da 1 crea classe in +.. cmq al' ultimo prestige sono 10

Dany16vTurbo
10-06-2010, 11:59
Ogni 2 prestigi si sblocca una classe.

Guzza™
10-06-2010, 13:30
Nick COD MW2: Tony Stark (Account Steam: Guzza89)

Gioco a qualsiasi tipo di modalità, meglio se ci sono i rientri...stare ad aspettare quei 10 secondi che mi servirebbero per andare a inseguire il tipo che mi ha ucciso mi fanno incazzare :D ...quindi in sostanza TDM, Cattura la Bandiera...ma anche le altre mi vanno bene...non c'è problema :)

arkantos91
10-06-2010, 13:58
se volete abbiamo creato un clan con alcuni amici, si chiama c.i.a, giochiamo in veterano principalmente in cerca e distruggi, ma anche se uno vuole deatch match ma sempre in veterano.

Il discorso è che il gioco fa troppo schifo per la lag per poter giocare seriamente in hc, soprattutto in search e destroy. Io non trovo assolutamente piacevole che in una modalità in cui contano i frames ( e che fanno la differenza tra kill o death ) debba essere la lag a regnare sovrana.

Fearless
10-06-2010, 14:36
;32255039']X classe intendo gli slot x personalizzare le armi, defaul sono 5.

grazie

6 riuscito a patchare senza beccarti nemmeno mezzo virus? Come hai fatto? Mi piacerebbe avere tutte le cose sbloccate insieme, così da poter avere una configurazione definitiva senza sforzi

Dany16vTurbo
10-06-2010, 16:36
L'easyaccount, fast rank, level hack, rank hack o prestige hack, è un HACK, quindi pregherei di fare certe richieste in privato visto che già è pieno di lamer, ci mettiamo pure a modificare i livelli :doh:

I primi tempi il VAC (sistema pro-cheat della valve) ha bannato qualche account per questi trucchetti lamer, quindi non venitemi a dire che è una cosa legittima :rolleyes:

reelucertola
10-06-2010, 16:54

nick:[FBI] ~'DrN'~

Amo CTF e dominio

nick: Lucertola (colorato bandiera italia)

gioco a qualsiasi cosa ma preferisco avere sempre i rientri..mi rompo ad aspettare ke finiscano gli altri..son più orientato sul tdm cattura la bandiera e cose cosi

Nick COD MW2: Tony Stark (Account Steam: Guzza89)

Gioco a qualsiasi tipo di modalità, meglio se ci sono i rientri...stare ad aspettare quei 10 secondi che mi servirebbero per andare a inseguire il tipo che mi ha ucciso mi fanno incazzare :D ...quindi in sostanza TDM, Cattura la Bandiera...ma anche le altre mi vanno bene...non c'è problema :)

quatiamo sempre i messaggi

caronte
10-06-2010, 18:37
Salve a tutti, ultimamente ho seri problemi con MW2, spesso mi butta fuori
dalla partita perchè perde la connessione con l'host e altre volte dice connessione a steam non riuscita, qualcuno ha gli stessi problemi?

billy99
10-06-2010, 21:28
ragazzi ma quando esce il Resurgence Pack

per pc?

e che prezzo avrà?

Notizie??

[RenderMAN]
11-06-2010, 00:21
L'easyaccount, fast rank, level hack, rank hack o prestige hack, è un HACK, quindi pregherei di fare certe richieste in privato visto che già è pieno di lamer, ci mettiamo pure a modificare i livelli :doh:

I primi tempi il VAC (sistema pro-cheat della valve) ha bannato qualche account per questi trucchetti lamer, quindi non venitemi a dire che è una cosa legittima :rolleyes:

Che tutti facciano la gavetta è giusto, ma il rank se sei bravo è relativo, se invece sei agli inizi e spratico allora diventa fondamentale e ti spiego perchè, basta che il 70ino di turno ti dia la caccia col cardiorivelatore, sei finito (o quasi)!

Lo sò perchè giocando a tarda notte (dalle 02.00 alle 05.00) spesso mi capita di fare free4all uno contro uno, ma basta usare l'ingegno, il 96% dei gamer ha la stupidissima abitudine di volersi vendicare, io no (forse perchè ho imparato dal Texas Holdem a suon di euro).

Per cui sti tipi li tratto da conseguenza, gli prendo l'arma, mi sposto di 50mt e li vedo entrare accovacciati convinti che io sono fermo ad aspettarli, è vero, ma cambia la posizione e il risultato, ma questo funziona solo se si è in due, se la stanza è piena...amen.

I gamer + forti che ho visto usano l'ACR nudo e crudo, senza lanciagranate e mirini assurdi, quello che conta è la conoscienza delle mappe e dei posti + gettonati ed il gioco è fatto, ti fai il giro correndo e ne killi almeno 6/8 poi tocca a te ma nel frattempo hai l'eli e li raddoppi i kill...e così via....

Cmq NON hackate il Rank su steam, alcuni sono stati bannati dopo 1 settimana, altri ancora dopo ben 3 settimane, quando ormai erano certi di averla fatta franca....

Fastrunner
11-06-2010, 11:06
bho io non capisco l'utilità di questo hack. ti da giusto il simbolo del prestigio (che fra l'altro è anche brutto xD). se uno non vuol rifarsi i livelli si ferma al 70 e amen.
e in più tutti i 10° prestigi mi san anche di cittoni fra le altre cose.
ed in ultimo non si possono vedere i noni o decimi prestigi con k/d ratio negativo :asd:

OiNoMeD
11-06-2010, 11:29
bho io non capisco l'utilità di questo hack. ti da giusto il simbolo del prestigio (che fra l'altro è anche brutto xD). se uno non vuol rifarsi i livelli si ferma al 70 e amen.
e in più tutti i 10° prestigi mi san anche di cittoni fra le altre cose.
ed in ultimo non si possono vedere i noni o decimi prestigi con k/d ratio negativo :asd:

ti appoggio in pieno.. sta menata del rank hackin ha rovinato un po' quello che era il 10° prestigio. Ormai se vedi uno al 10 dici questo sicuro ha cittato/citta/citterà. Poi proprio non capisco il gusto, arrivi al 70 del primo prestigio e basta, hai le sfide prestigio sbloccate e tutte le armi che ti servono. oltretutto sfruttando i weekend con i punti doppi si sale in fretta. Per questo motivo mi sono fermato all'8° prestigio :D .

R3iz
11-06-2010, 11:50
ti appoggio in pieno.. sta menata del rank hackin ha rovinato un po' quello che era il 10° prestigio. Ormai se vedi uno al 10 dici questo sicuro ha cittato/citta/citterà. Poi proprio non capisco il gusto, arrivi al 70 del primo prestigio e basta, hai le sfide prestigio sbloccate e tutte le armi che ti servono. oltretutto sfruttando i weekend con i punti doppi si sale in fretta. Per questo motivo mi sono fermato all'8° prestigio :D .

quotissimo....vedi di 10° prestigio o che sono dei cheattoni incredibili, oppure non valgono una ceppa e arrivano sempre ultimi.
Io mi sono fermato al mio 70° del 4° prestigio, ho i 2 slot aggiuntivi che mi servivano, e noon mi sogno minimamente (almeno per ora) di aumentare di prestigio, non mi va di rifarmi i 70 livelli e perdere tutte le armi e accessori annessi solo per il simboletto del cazzo

reelucertola
11-06-2010, 12:25
che cavolo!xke dovrei prendermi il 10 prestigio senza sudare!!il bello è proprio arrivarci da se..
stesso discorso con le armi!ke senso c'è giocare se giochi x nulla!

SimoSi84
11-06-2010, 12:45
scusate ma ogni volta che si incomincia nuovamente un prestigio ti si azzerano le armi? :eek:

OiNoMeD
11-06-2010, 12:56
scusate ma ogni volta che si incomincia nuovamente un prestigio ti si azzerano le armi? :eek:

rimangono solo callsign emblemi e sfide prestigio. Tutto il resto si azzera comprese perk (abilità) e armi.

Max799
11-06-2010, 13:37
scusate ma nn tutti quelli che sono al 70 del 10 prestigio sono cheater... io realmente sono arrivato con le mie forze ad 8 prestigi completi, purtroppo ho beccato 2 volte server con hack level, ma la cosa non era voluta, ed ora mi ritrovo che ho finito tutti i prestigi ed i livelli..

Non mi sembra di giocare come un cheater ma neanche di essere un nabbo, anzi, mi stò facendo tutte le armi man mano, xkè vorrei arrivare al massimo di tutto, proprio xkè non ho + sfide con me stesso tramite i livelli...

Questo per dire che nn tutti sono cheater, siamo in molti del mio clan ad essere arrivati al massimo, anche xkè ci giochiamo da quando il gioco è uscito e giocando quasi tutte le sere, si arriva prima o poi (dipende anche dalla bravura nelle skills) alla fine.

I cheater nn li differenzia un livello ed un prestige, ma sono cose molto + gravi che rovinano tantissimi giochi, wallhack, aimbot e tanti altri.

Quindi ribadisco, nn capisco quale sia il gusto di giocare senza farsi tutti i livelli, si perde il 50% del multiplayer, ma nessuno lo vieta è nn porta DANNI ad altri.. il problema è che c'è gente che hackera server o rompono le palle dalla mattina alla sera cheattando a + nn posso.. SU QUESTO NN HO MAI CAPITO CHE CAXXO DE GUSTO CI TROVANO.

SimoSi84
11-06-2010, 13:52
confermo la bravura di Max799 avendoci giocato insieme ed avendo visto direttamente dalla sua prospettiva (quando ero in death mode) in una partita di "Cerca e Distruggi".
Ha ragione chi dice che molti cheater di lvl 70 si riconoscono sempre a fine partita con il k/d ratio ridicolo.

[RenderMAN]
11-06-2010, 15:08
chi ci sta x una fraggatina serale al solito alle 22.00 di stasera?

[RenderMAN]
11-06-2010, 21:06
we già tutti a nanna?

Paolosnz
11-06-2010, 21:10
;32276108']we già tutti a nanna?

io mi sono appena fatto un'oretta... aggiungimi per la prox volta
paolosnz

[RenderMAN]
12-06-2010, 00:00
io mi sono appena fatto un'oretta... aggiungimi per la prox volta
paolosnz

GRAZIE DI NON AVER ACCETTATO!!!:D

Diario del comandante RenderMAN: fase di ciapet number II

Ero in gran forma stasera, ho fatto 3 primi posti onestamente, mai successo, ero già a 22 con tutti gli accessori che mi servivano, mi mancava tanto ACR ma pazienza.
http://upload.centerzone.it/images/59168252379658416175.png

Mi immetto in un server strano, moooolto strano, si viaggiava almeno il doppio in velocità, ma era divertentissimo, ad un certo punto, dopo 4 kill con un sol colpo noto il "maleficio" una minuscola scritta:
http://upload.centerzone.it/images/04164209093644209632.png

se vabbè...inizialmente la ho ignorata, principalmente per paura di rovinare il mio sudato rank...ma poi mi son detto tentar non nuoce...seguo le istruzioni a schermo (tutta una sequenza di tasti) e finito il gioco non credevo ai miei occhi :cry: :
http://upload.centerzone.it/images/96110707947056985743.png

Non solo..... ho un curriculum che se lo vede Bin Laden mi intesta tutti i suoi pozzi petrolifici in cambio di una mia missione in usa.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

http://upload.centerzone.it/images/04194301274824503102_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=04194301274824503102.png)

Sono stato un vero pirla, sono uscito dal quel server, chiuso il gioco e riavviato x vedere se manteneva il grado, così è stato.
Dopo ho cercato lo stesso server ma non lo ho + trovato, a saperlo attivavo il prestige successivo senza uscire ed in 8 partite ero 70 teschio.

X adesso 6 slot vanno bene.

petru916
12-06-2010, 00:38
wow :eek: :eek: a me non è mai successo!Dopo 5 giorni di gioco sono ancora al secondo prestigio, lv70, e devo iniziare il terzo...ma come hai fatto a fare così tante kill?E' frutto del server puppo o le hai fatte tutte tu?:eek: :eek: se vuoi aggiungimi su steam, Petrus916, purtroppo stasera nn c'ero a giocare...se ogni tanto vuoi unirti al mio clan per una fraggata nn fare complimenti :) ciauz!:)

[RenderMAN]
12-06-2010, 01:19
wow :eek: :eek: a me non è mai successo!Dopo 5 giorni di gioco sono ancora al secondo prestigio, lv70, e devo iniziare il terzo...ma come hai fatto a fare così tante kill?E' frutto del server puppo o le hai fatte tutte tu?...

Se magari....ma credi che sia veramente possibile vincere 100.781 volte?
Lo sarebbe...ma solo se il gioco fosse in rete da almeno 10 anni è vi sia un pirla che dedica la sua esistenza terrena a giocare a Cod6.

Trattasi di "Hack Server" che girano sul circuito ufficiale steam, non chiedermi come fanno, non ne ho idea.

Fearless
12-06-2010, 09:09
;32277229']

Sono stato un vero pirla, sono uscito dal quel server, chiuso il gioco e riavviato x vedere se manteneva il grado, così è stato.
Dopo ho cercato lo stesso server ma non lo ho + trovato, a saperlo attivavo il prestige successivo senza uscire ed in 8 partite ero 70 teschio.

X adesso 6 slot vanno bene.

Confermo per il pirla, io sarei restato dentro fino al teschio...che pacchia tutte le armi sbloccate senza fatica