PDA

View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Blade4613
24-01-2010, 14:30
lo l'ho sostenuta fin dall'inizio questa tesi...

bah...

Capbloodie
24-01-2010, 14:40
That suck :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ahahah:

Capbloodie
24-01-2010, 15:34
Incredibile, 6 partite di fila con lag minimo...
Però ovviamente si vede chi fa l'host, stranamente killa sempre di coltello e colpisce sopratutto xD

Blade4613
24-01-2010, 15:54
Incredibile, 6 partite di fila con lag minimo...
Però ovviamente si vede chi fa l'host, stranamente killa sempre di coltello e colpisce sopratutto xD

bah... un pochino meglio anch'io, suppongo uno dei top visto il paese del cazzo in cui vivo

GIA131
24-01-2010, 16:37
Considera che io ho il contratto con un'azienda privata visto che le linee telecom da me non arrivano.Che schifo che facciamo -____-

Matalf
24-01-2010, 17:08
Considera che io ho il contratto con un'azienda privata visto che le linee telecom da me non arrivano.Che schifo che facciamo -____-

perchè secondo tè telecom è pubblica?

maxx1973
24-01-2010, 18:13

è parastatale....quindi peggio che se fosse pubblica :asd:

cmq nelle partite di oggi, dopo un paio d'ore, non ho avuto ne problemi di lag, ne di connessione nelle varie lobby....speriamo non sia solo un caso... :fagiano:

zatoichi91
24-01-2010, 18:52
cmq nelle partite di oggi, dopo un paio d'ore, non ho avuto ne problemi di lag, ne di connessione nelle varie lobby....speriamo non sia solo un caso... :fagiano:

straquoto :cincin:

JackZR
24-01-2010, 18:54
Io è da un mese che cerco di far capire al 187 che una 7 mega non può andare intorno ad 1 Mbps.

Naturalmente i: "Adesso le apro una richiesta di intervento, tra massimo 10 giorni vedrà che sarà tutto risolto..." si sprecano... :muro:
Finché non ti incazzi e li minacci di denuncia e/o lettera dell'avvocato non muovono un dito, cmq latenza e qualità della linea possono dipendere anche dall'impianto, se la casa è vecchia potrebbe essere necessaria la visita di un tecnico, a spese tue ovviamente...

lol! bah... è stupido però, hanno rotto tanto che cod 6 sarà su piattaforma steam, per evitare la pirateria, ecc ecc niente più server dedicati bla bla bla, e poi, riescono a crackarlo, il gioco laggerà... hanno rovinato un gioco che poteva essere un capolavoro...
Quando capiranno che contrastare la pirateria è solo un inutile spreco di denaro che spesso porta anche al peggioramento del gioco allora vedremo dei bei giochi visto che smetteranno di concentrarsi sulla pirateria e magari si concentreranno un po' di più sul gioco e su ciò che vuole il giocatore...

Crystal Dragon
24-01-2010, 18:58
Finché non ti incazzi e li minacci di denuncia e/o lettera dell'avvocato non muovono un dito, cmq latenza e qualità della linea possono dipendere anche dall'impianto, se la casa è vecchia potrebbe essere necessaria la visita di un tecnico, a spese tue ovviamente...

Quando capiranno che contrastare la pirateria è solo un inutile spreco di denaro che spesso porta anche al peggioramento del gioco allora vedremo dei bei giochi visto che smetteranno di concentrarsi sulla pirateria e magari si concentreranno un po' di più sul gioco e su ciò che vuole il giocatore...

Quando lo capiranno avranno già deciso di non fare più porting su pc :asd:

GIA131
24-01-2010, 19:19

Privata nel senso azienda che non sia telecom,tele2 o simili.

Io oggi invece peggio.Non riusciva nemmeno a trovare le partite in cui entrare -_-

Blade4613
24-01-2010, 19:34
Quando lo capiranno avranno già deciso di non fare più porting su pc :asd:
porting? scusa l'ignoranza, ma... cos'è?

maxx1973
24-01-2010, 19:40

In parole povere, quando viene sviluppato un gioco per console e successivamente viene "riadattato" anche per girare su pc, si chiama porting.
Questo parlando di giochi, ma vale per tutto ciò che è informatica...più o meno :)

Porting: operazione con cui un programma, sviluppato originariamente per una piattaforma, viene modificato nel suo codice sorgente (vd. compilatore) in modo da poter essere utilizzato in un'altra piattaforma. L'operazione solitamente non è banale, soprattutto se il porting avviene tra piattaforme molto differenti a livello architetturale (ad esempio, da Amiga a Digital Alpha). Esistono, comunque, delle linee guida tramite le quali è possibile scrivere programmi facilmente portabili. Talvolta il porting può anche essere impossibile, il più delle volte per il fatto che il programma fa delle assunzioni particolari sulla piattaforma in cui deve essere eseguito (ad esempio, utilizza un particolare componente hardware non presente in nessun'altra piattaforma).

Il termine porting si usa nell'ambito della ricompilazioni di programmi da una piattaforma ad un'altra, come può essere per esempio un programma scritto per macchine Windows e poi portato su macchine Linux (in questo caso il processore è lo stesso, ma potrebbe anche non esserlo). Anche il famoso MS-DOS è risultato di un porting, infatti Bill Gates (vd. DOS) non ha scritto il codice del DOS, ma ne ha preso uno che girava sulle macchine di allora, ne ha comprato la licenza, e lo ha adattato ai processori 8086 dell'epoca, dandogli il nome di MS-DOS, cfr. [CGH-2006,p.89]. Att. Compilatore.

Blade4613
24-01-2010, 19:44
In parole povere, quando viene sviluppato un gioco per console e successivamente viene "riadattato" anche per girare su pc, si chiama porting.
Questo parlando di giochi, ma vale per tutto ciò che è informatica...più o meno :)

ah... ma non possono farlo, ci sarebbe una rivolta da parte di tutti i gamers del pc

Crystal Dragon
24-01-2010, 19:47

Ormai tutti i giochi in pratica a parte gli rts, i mmorpg e qualche altro fortunato titolo (crysis e bad company 2), sono i giochi fatti su console e poi convertiti per funzionare sul pc (come mw2), programmati puntando all'ottimizzazione su console, e che quando escono su pc ci fai 333fps con una 8800 gt, girano in dx9 e se va bene supportano qualche cagatina delle dx10, non c'è supporto eax, non c'è supporto per i quad core, e tante altre cose... è colpa delle console se i giochi per pc sono ancora così indietro, rispetto alle possibilità offerte da questa piattaforma... ma ormai è così che funziona, dovremmo abituarci a vedere sempre più giochi a cui come in mw2 tolgono i dedicati a favore del matchmaking (eggià, i dedicati non ci sono su console) o tolgono funzioni perchè i controller non hanno abbastanza tasti (eh sì, sulla console non ci si può sporgere)...

Crystal Dragon
24-01-2010, 19:49
ah... ma non possono farlo, ci sarebbe una rivolta da parte di tutti i gamers del pc

Mi spiace, ti sei svegliato tardi :asd: purtroppo i pc gamers hanno tacitamente accettato questa realtà, sia in passato che oggi, andando a regalare soldi per giochi come mw2

Blade4613
24-01-2010, 19:49
Ormai tutti i giochi in pratica a parte gli rts, i mmorpg e qualche altro fortunato titolo (crysis e bad company 2), sono i giochi fatti su console e poi convertiti per funzionare sul pc (come mw2), programmati puntando all'ottimizzazione su console, e che quando escono su pc ci fai 333fps con una 8800 gt, girano in dx9 e se va bene supportano qualche cagatina delle dx10, non c'è supporto eax, non c'è supporto per i quad core, e tante altre cose... è colpa delle console se i giochi per pc sono ancora così indietro, rispetto alle possibilità offerte da questa piattaforma... ma ormai è così che funziona, dovremmo abituarci a vedere sempre più giochi a cui come in mw2 tolgono i dedicati a favore del matchmaking (eggià, i dedicati non ci sono su console) o tolgono funzioni perchè i controller non hanno abbastanza tasti (eh sì, sulla console non ci si può sporgere)...

bah... e poi se toglieranno mai i giochi dal pc... farebbero una cazzata, anche perchè la pirateria esiste pure sulle consoles, meno presente però esiste, da che mi ricordo pure la ps1 di mio zio era modificata...

Blade4613
24-01-2010, 19:51
Mi spiace, ti sei svegliato tardi :asd: purtroppo i pc gamers hanno tacitamente accettato questa realtà, sia in passato che oggi, andando a regalare soldi per giochi come mw2

e cosa avrebbero dovuto fare? piratare l'ennesimo gioco...? allora si che di questo passo se nessuno compra, tutti piratano, smetteranno di produrre giochi per pc, perchè non si guadagna...

Crystal Dragon
24-01-2010, 19:55
bah... e poi se toglieranno mai i giochi dal pc... farebbero una cazzata, anche perchè la pirateria esiste pure sulle consoles, meno presente però esiste, da che mi ricordo pure la ps1 di mio zio era modificata...

Si, però c'è un risparmio enorme nell'evitare il porting su pc, se guardi mw2 solo l'11% dei ricavati non deriva dalla vendita del gioco su console... infatti hanno previsto bene e hanno limitato al minimo la spesa per il porting su pc; le differenze dalla versione console sono:
- supporto per mouse e tastiera;
- possibilità di modifica settaggi grafici;
- realizzazione iw.net.
Tutto il resto era già bello che pronto dalla versione console, in pratica hanno speso poco per guadagnare comunque molto, nonostante la percentuale dei compratori del gioco pc sia irrisoria rispetto a quella dei compratori su ps3 e xbox360...

Blade4613
24-01-2010, 19:57
Si, però c'è un risparmio enorme nell'evitare il porting su pc, se guardi mw2 solo l'11% dei ricavati non deriva dalla vendita del gioco su console... infatti hanno previsto bene e hanno limitato al minimo la spesa per il porting su pc; le differenze dalla versione console sono:
- realizzazione iw.net.
Tutto il resto era già bello che pronto dalla versione console, in pratica hanno speso poco per guadagnare comunque molto, nonostante la percentuale dei compratori del gioco pc sia irrisoria rispetto a quella dei compratori su ps3 e xbox360...

quello è ovvio... i giocatori di console saranno sempre più rispetto a quelli dei pc, perchè con una console e un tv hd sei apposto per molto, con un pc se vuoi sempre giocare ai nuovi giochi devi cambiare hw di tanto in tanto.

Crystal Dragon
24-01-2010, 19:58
e cosa avrebbero dovuto fare? piratare l'ennesimo gioco...? allora si che di questo passo se nessuno compra, tutti piratano, smetteranno di produrre giochi per pc, perchè non si guadagna...

No, avrebbero dovuto opporsi all'acquisto... avrebbero dovuto lamentarsi dopo l'acquisto se non c'erano abbastanza info prima dell'uscita... ma qua non si parla di mw2, si parla di tantissimi giochi, anche in cod4 avrebbero dovuto esserci queste lamentele, però si è preferito affidarsi alle mod per correggere le cagate fatte dagli sviluppatori e creare un cod4 come veramente volevano le community, però iw non è stata a guardare ed ha levato anche questa possibilità ai giocatori, così siamo rimasti fregati...

Blade4613
24-01-2010, 20:00
No, avrebbero dovuto opporsi all'acquisto... avrebbero dovuto lamentarsi dopo l'acquisto se non c'erano abbastanza info prima dell'uscita... ma qua non si parla di mw2, si parla di tantissimi giochi, anche in cod4 avrebbero dovuto esserci queste lamentele, però si è preferito affidarsi alle mod per correggere le cagate fatte dagli sviluppatori e creare un cod4 come veramente volevano le community, però iw non è stata a guardare ed ha levato anche questa possibilità ai giocatori, così siamo rimasti fregati...

vero, un'ennesima sconfitta... e ci tocca tenerci il gioco, pieno di bugs, che lagga, e abbiamo pure un'ammanco di 60€... tanto che se si attendeva lo si aveva gratis... e con più privilegi rispetto all'originale

Crystal Dragon
24-01-2010, 20:02
vero, un'ennesima sconfitta... e ci tocca tenerci il gioco, pieno di bugs, che lagga, e abbiamo pure un'ammanco di 60€... tanto che se si attendeva lo si aveva gratis... e con più privilegi rispetto all'originale

Più che altro fa rabbia che molti che avevano dichiarato di volerlo boicottare non l'hanno fatto, io almeno non ci ho speso troppo (quasi nulla diciamo) :v:

Blade4613
24-01-2010, 20:03
Più che altro fa rabbia che molti che avevano dichiarato di volerlo boicottare non l'hanno fatto, io almeno non ci ho speso troppo (quasi nulla diciamo) :v:

meno del prezzo d'acquisto?

Crystal Dragon
24-01-2010, 20:04
meno del prezzo d'acquisto?

Non si può parlare di questo qua, altri son già stati sospesi, cmq sì

Blade4613
24-01-2010, 20:05
Non si può parlare di questo qua, altri son già stati sospesi, cmq sì

ah ok, chiudiamo l'OT.
a che risoluzione giochi...??:D

Crystal Dragon
24-01-2010, 20:06
ah ok, chiudiamo l'OT.
a che risoluzione giochi...??:D

bassa, 1024x748 :asd:

Blade4613
24-01-2010, 20:08
bassa, 1024x748 :asd:

mmm un po' lo supponevo... mmm funzia bene la g15? mi è sempre piaciuta come tastiera, però ha un costo troppo elevato...

garbage
24-01-2010, 20:08
quello è ovvio... i giocatori di console saranno sempre più rispetto a quelli dei pc, perchè con una console e un tv hd sei apposto per molto, con un pc se vuoi sempre giocare ai nuovi giochi devi cambiare hw di tanto in tanto.

uno deve cambiare spesso pc per giocare ai giochi nuovi, propio perchè i giochi nuovi sono portati da console a pc ....

Blade4613
24-01-2010, 20:11
uno deve cambiare spesso pc per giocare ai giochi nuovi, propio perchè i giochi nuovi sono portati da console a pc ....

quello che volevo dire io... solo che non l'ho detto esplicitamente... è questa la fregatura dei pc, devi aggiornarli spesso... però ho paragonato gta IV su xbox 360 con tv al plasma, quindi "mica merda" contro il mio pc e monitor fullhd, il mio pc "medio-economico" vince, sembra che nico sulla 360 sia uscito da un cartone a 8bit...

kisono
24-01-2010, 20:21

è?
i pc medi durano anche 3 anni, con una grafica decente... io cod lo potevo usare sul pc vecchio di 5anni, se solo i driver fossero andati (e la scheda madre fosse sopravvissuta XD)...

le console hanno solo un vantaggio grafica/prezzo basso, ma i pc sono molto, ma molto più potenti... anche se non so se esistono console che supportano più schermi...

voglio un pc che mi dia questo:
http://www.youtube.com/watch?v=MznKeCVfd7c
sbavvv...

Blade4613
24-01-2010, 20:22
è?
i pc medi durano anche 3 anni, con una grafica decente... io cod lo potevo usare sul pc vecchio di 5anni, se solo i driver fossero andati (e la scheda madre fosse sopravvissuta XD)...

le console hanno solo un vantaggio grafica/prezzo basso, ma i pc sono molto, ma molto più potenti... anche se non so se esistono console che supportano più schermi...

si prova a giocare a gta 4 con un pc di 5 anni fà... ti và ma a che risoluzione, dettagli...?

garbage
24-01-2010, 20:28
è?

sbavvv...

il motore grafico di cod non è stato portato da console a pc...

e come dice Blade qui sotto...

si prova a giocare a gta 4 con un pc di 5 anni fà... ti và ma a che risoluzione, dettagli...?

kisono
24-01-2010, 20:34
ovvio, di 5anni fa i dettagli sono bassi, di 3 anni fa già molto più alti, e il prezzo non si discosta molta da quello di una console...
se vuoi giocare al top ovviamente dei pezzi li devi cambiare, ma non proprio cosi spesso... e poi le console quando ne fanno una nuova o la compri oppure i giochi su quella vecchia non ci girano nemmeno, e mi sembra che stiano cambiando console sempre più velocemente...

PS: piccolo OT, qualcuno mi spiega cosa voglino dire quei numeri in parte alle ram?

Crystal Dragon
24-01-2010, 20:34
mmm un po' lo supponevo... mmm funzia bene la g15? mi è sempre piaciuta come tastiera, però ha un costo troppo elevato...
Mhm qua rischio l'ammonimento, dopo di questa vedo di non postare per un po' :asd:

[Piccolo OT]
Mah, se la paghi al prezzo pieno non li vale i soldi, io la beccai a 40€ tre anni fa e devo dire che a quel prezzo è un ottimo investimento; lo schermino è utile ma un po' poco supportato, gli applet ufficiali si contano sulle dita della mano, mentre gli applet non ufficiali sono spesso difficili da configurare e pieni di bug (però ce ne sono tanti, soprattutto di derivazione tedesca)... i tasti macro sono comodi ma non indispensabili, un po' troppi nella v1 (18x3) e un po' pochi nella v2 (6x3), tanto utili in windows e giochi di ruolo, tanto inutili negli fps (in cod4 ho solo 2 tasti programmati, reconnect e disconnect :asd:)... i tasti sono la nota dolente, un po' altini e rumorosi, soprattutto dopo qualche mese di utilizzo, l'illuminazione è comodissima (blu nella v1, rossa nella v2, 3 livelli, alto, medio e off) anche se la verniciatura dei tasti è fatta in modo che a livello illuminazione off non si vedono i caratteri (problema corretto nella g15 v2); le 2 porte usb sono quasi totalmente inutili essendo 1.0, però calcolando che tutto è alimentato dalla stessa presa usb non si poteva fare di meglio, van giusto bene per attaccarci vecchie chiavette o ventoline orientabili usb (:asd:); boh per il resto ci sono alcune amenità come la rotellina per regolare il volume, i tasti multimediali, il poggiapolsi ed la possibilità di bloccare il tasto di windows... quello che all'inizio non si comprende è la mancanza di tasti di funzione tipo spegnimento, standby, wake up, ecc, però basta fare una ricerca su internet per trovare il modo di fare fare qualsiasi cosa ai tasti g (cambio risoluzione, modalità audio, profilo consumi batteria, ecc)... tutto sommato è un'ottima tastiera per gaming, soprattutto se la paghi meno di 50€ XD, il problema è trovarla a questo prezzo, la tastiera di per se è andata fuori produzione ed ogni tanto si trovano degli shop che la scontano (44€ all'euronics la v2 qualche settimana fa, adesso non è manco più in catalogo), quindi se sei fortunato che la becchi a poco prendila, altrimenti ci sono tastiere migliori a 100€ ;)
[/Piccolo OT]

Scusate ancora

Blade4613
24-01-2010, 20:38
ovvio, di 5anni fa i dettagli sono bassi, di 3 anni fa già molto più alti, e il prezzo non si discosta molta da quello di una console...
se vuoi giocare al top ovviamente dei pezzi li devi cambiare, ma non proprio cosi spesso... e poi le console quando ne fanno una nuova o la compri oppure i giochi su quella vecchia non ci girano nemmeno, e mi sembra che stiano cambiando console sempre più velocemente...

PS: piccolo OT, qualcuno mi spiega cosa voglino dire quei numeri in parte alle ram?

sono i timing, so solo che si chiamano così e non so a cosa servano e che numero debbano avere, se alto o bassoXD

Blade4613
24-01-2010, 20:43
Mhm qua rischio l'ammonimento, dopo di questa vedo di non postare per un po' :asd:

[Piccolo OT]
Mah, se la paghi al prezzo pieno non li vale i soldi, io la beccai a 40€ tre anni fa e devo dire che a quel prezzo è un ottimo investimento; lo schermino è utile ma un po' poco supportato, gli applet ufficiali si contano sulle dita della mano, mentre gli applet non ufficiali sono spesso difficili da configurare e pieni di bug (però ce ne sono tanti, soprattutto di derivazione tedesca)... i tasti macro sono comodi ma non indispensabili, un po' troppi nella v1 (18x3) e un po' pochi nella v2 (6x3), tanto utili in windows e giochi di ruolo, tanto inutili negli fps (in cod4 ho solo 2 tasti programmati, reconnect e disconnect :asd:)... i tasti sono la nota dolente, un po' altini e rumorosi, soprattutto dopo qualche mese di utilizzo, l'illuminazione è comodissima (blu nella v1, rossa nella v2, 3 livelli, alto, medio e off) anche se la verniciatura dei tasti è fatta in modo che a livello illuminazione off non si vedono i caratteri (problema corretto nella g15 v2); le 2 porte usb sono quasi totalmente inutili essendo 1.0, però calcolando che tutto è alimentato dalla stessa presa usb non si poteva fare di meglio, van giusto bene per attaccarci vecchie chiavette o ventoline orientabili usb (:asd:); boh per il resto ci sono alcune amenità come la rotellina per regolare il volume, i tasti multimediali, il poggiapolsi ed la possibilità di bloccare il tasto di windows... quello che all'inizio non si comprende è la mancanza di tasti di funzione tipo spegnimento, standby, wake up, ecc, però basta fare una ricerca su internet per trovare il modo di fare fare qualsiasi cosa ai tasti g (cambio risoluzione, modalità audio, profilo consumi batteria, ecc)... tutto sommato è un'ottima tastiera per gaming, soprattutto se la paghi meno di 50€ XD, il problema è trovarla a questo prezzo, la tastiera di per se è andata fuori produzione ed ogni tanto si trovano degli shop che la scontano (44€ all'euronics la v2 qualche settimana fa, adesso non è manco più in catalogo), quindi se sei fortunato che la becchi a poco prendila, altrimenti ci sono tastiere migliori a 100€ ;)
[/Piccolo OT]

Scusate ancora

è colpa mia di questo OT se c'è qualcuno da ammonire sono io, io ho la X6, è un'altra tastiera per i gamers, retroilluminata, con un tasto per avere 3 differenti configurazioni dei tasti macro, la 2 e 3 estendono i macro pure al tastierino numerico così da avere fino a 30 tasti funzione, invidio la tua solo perchè hai lo schermo!XD

Crystal Dragon
24-01-2010, 20:50
è colpa mia di questo OT se c'è qualcuno da ammonire sono io, io ho la X6, è un'altra tastiera per i gamers, retroilluminata, con un tasto per avere 3 differenti configurazioni dei tasti macro, la 2 e 3 estendono i macro pure al tastierino numerico così da avere fino a 30 tasti funzione, invidio la tua solo perchè hai lo schermo!XD

carina anche quella, l'ho provata non attaccata al pc e devo dire che sembra leggermente migliore come qualità dei tasti, l'unica cosa che ho potuto notare XD cmq lo schermino non è una grande perdita

garbage
24-01-2010, 20:53

io ho la g15 rev2 rossa l'unica cosa per cui mi torna utile il display è controllare le temperature dei componenti, essendo in overclock....

per il resto in pochi giochi torna utile, per esempio in cod6 non so nemmeno se ha l'applet

Blade4613
24-01-2010, 20:53
carina anche quella, l'ho provata non attaccata al pc e devo dire che sembra leggermente migliore come qualità dei tasti, l'unica cosa che ho potuto notare XD cmq lo schermino non è una grande perdita

si ma è un tocco di classe... si poi boh speravo di fare un utilizzo migliore con i macro (così torniamo IT) tipo cod 4 e poi cod 6 solo che ho visto che non si possono assegnare i macro come comandi... sennò... 70€ l'ho pagata... e sono abbastanza contento, cosa che mi piace molto è la possibilità di spostare il tastierino numerico, così se non riesci a muovere il mouse bene in cod, lo togli o lo sposti così hai più spazio

Newbo
24-01-2010, 21:04
sono i timing, so solo che si chiamano così e non so a cosa servano e che numero debbano avere, se alto o bassoXD

a nulla....non servono a nulla se non per farsi le pippette coi punteggi nei vari bench...per quanto riguarda giochi non servono a nulla...stessa cosa la velocità ram oltre 1600

su tomshw c'è un bell'articolo che appunto parla delle ultime ram corsair certificate a 2333mhz con i rispettivi timing

la risposta è la seguente....non servono a nulla !!!

Blade4613
24-01-2010, 21:07
a nulla....non servono a nulla se non per farsi le pippette coi punteggi nei vari bench...per quanto riguarda giochi non servono a nulla...stessa cosa la velocità ram oltre 1600

su tomshw c'è un bell'articolo che appunto parla delle ultime ram corsair certificate a 2333mhz con i rispettivi timing

LOL

Mirshann
24-01-2010, 21:08
Per le tastiere c'è anche la G11 (che personalmente uso) che non è male...

Quoto sui timings delle ram...

Mirshann
24-01-2010, 21:08
Doppio....

Qnick
24-01-2010, 21:16
- realizzazione iw.net.

Solo un appunto, la realizzazione di iwnet come infrastruttura di rete su cui poggia il multiplayer credo sia stata fatta proprio per fare un lavoro unico e quindi risparmiare anche su quello.Non vorrei dire scemenze ma credo che tale infrastruttura sia la stessa per console e pc, infatti quando cerca le partite spesso vediamo scorrere in alto un numero che indica le partite trovate ma poi passa oltre, questo perchè i client che hostano quelle partite sono client xbox.Infatti, per chi ha potuto osservare il listato della console di gioco, capita frequentemente di leggere un reject della connessione con la seguente indicazione (XBOXLIVE_CANTJOINSESSION) nella fase di ricerca.

Sulla mancanza di alcuni comandi come lean, record, possibilità di settare la cfg, etc è già stato detto a sufficienza.Secondo me non è stato fatto un porting, ma un minimo adattamento al gioco perchè funzionasse anche per pc...anzi direi un porting al contrario, la serie di cod, nata per pc, è arrivata al suo ultimo stadio di sviluppo ad un gioco pensato esclusivamente per le console in tutto e per tutto.

Come principale differenza direi quindi che rimane unicamente il supporto a mouse e tastiera (oltre al necessario supporto hardware) :D

garbage
24-01-2010, 21:27

OT
non tiriamo conclusioni troppo affrettate, bisogna vedere la differenza di timing per esempio se il cas latency passa da 6-7 non si notano molto le differenze (quasi nulle inquanto ci sono anche altre latenze e non solo 1), mentre invece se passa da 6-9 si inziano a vedere, anche il timing che è la latenza che influenza maggiormente le ram passando da 2T a 1T la differenza si vede .

per esempio in crysis 1680x1050 dx10 very high quando avevo il vecchio pc

2 8800gts 512 q6600 4gb 1066mhz 6-5-5-18 2T facevo la media di 35-36fps

diminuendo le latenze delle ram a 4-4-4-12- 1T 1066mhz (con un incremento di voltaggio ovviamente) la media è passada dai 35-36 ai 38-39
Un incremento considerevole se tieniamo in considerazione la quantità scarsa di fps.

ovviamente quello che incide di piu sono le frequenze conseguentemente il bandwidth che maggiore è maggiore è la banda passante.

fine ot

y2d
25-01-2010, 01:11
Scusate, per il topic di MW2 vado bene di qua ? :D

Cmq io ho notato dei miglioramenti oggi, niente lag, mai crashato e rarissime connessioni scadute. Speriamo in bene.

Matalf
25-01-2010, 07:20
è?

sbavvv...

bhe non è che devi spendere molto, gia una 5850 (220€) non ha problemi con crysis a quella risoluzione, io con la 5870 in fullHD AAx4 viaggio tranquillamente sulla media dei 40FPs

bhe una x1950 che ha più o meno 5 anni non dovrebbe aver problemi a gestire le risoluzioni da console che generalmente sono inferiori ai 720p ( vedi MW2 dove sono scesi a 620p)
;)

Capbloodie
25-01-2010, 10:13
Io quando è uscito Crysis avevo il mio vecchio pc con su una 7950GTX da 1 Gb e ho sempre sbattuto tutto al top senza avere rallentamenti...
Poi come quantità di Fps ora sinceramente non ricordo...
Però cmq la qualità era tipo quella nel video, mozzafiato! :D

Ora sto aspettando in grazia la nuova bimba della nVidia, vediamo quando la buttano fuori... U.U

Come tastiera avevo la G11 che ora è stata riposta nell'armadio perchè non mi vanno piu i tasti Q A Z più alt e l'1...
e mi risulta difficile giocare ma sopratutto scrivere, mi ero rotto di usare la à al posto della a xD
Se qualcuno ha consigli per metterla a posto ben venga :D

FINE OT

Ieri pomeriggio ho fatto belle sparacchiate, lag contenuti e pochi problemi di connessione...
Anche se ho notato che ora gli host sono MOLTO più avvantaggiati rispetto a prima, rispetto a me hanno sempre 1 secondo e qualcosa di anticipo...
del tipo che mi è successo che lo vedevo, sparavo col pompa e lui da 4 metri circa mi uccideva col coltello :muro: :muro: :muro:

Giustaf
25-01-2010, 10:15
Solo un appunto, la realizzazione di iwnet come infrastruttura di rete su cui poggia il multiplayer credo sia stata fatta proprio per fare un lavoro unico e quindi risparmiare anche su quello.Non vorrei dire scemenze ma credo che tale infrastruttura sia la stessa per console e pc, infatti quando cerca le partite spesso vediamo scorrere in alto un numero che indica le partite trovate ma poi passa oltre, questo perchè i client che hostano quelle partite sono client xbox.Infatti, per chi ha potuto osservare il listato della console di gioco, capita frequentemente di leggere un reject della connessione con la seguente indicazione (XBOXLIVE_CANTJOINSESSION) nella fase di ricerca.

Sulla mancanza di alcuni comandi come lean, record, possibilità di settare la cfg, etc è già stato detto a sufficienza.Secondo me non è stato fatto un porting, ma un minimo adattamento al gioco perchè funzionasse anche per pc...anzi direi un porting al contrario, la serie di cod, nata per pc, è arrivata al suo ultimo stadio di sviluppo ad un gioco pensato esclusivamente per le console in tutto e per tutto.

Come principale differenza direi quindi che rimane unicamente il supporto a mouse e tastiera (oltre al necessario supporto hardware) :D

quoto tutto! Se la strada è questa, addio cod nei prossimi anni!

^-Super_Treje-^
25-01-2010, 10:18
Sistema in firma, risoluzione 1920x1200 e OS vista business 64 bit, alcune volte giocando noto che i colori improvvisamente cambiano completamente tipo i corpi ed i barili lampeggiano di luce rossa intensa, gli oggetti vicini diventano bianchi pastello, e poi il gioco crasha e mi dice che il direct3d9 o una cosa del genere s'è crepato e bisogna spegnere il gioco.
La cosa anche folle che ho notato è che la ram non viene "scaricata" dal binario dell'applicativo, cioè mi rimane un 5-6 GB di ram occupata da non si capisce bene che processore, sul task manager non c'è nessun processo che occupi quella ram e sono costretto a riavviare il pc.

Mai capitata a voi una cosa del genere ?

Ovviamente riavviando e tornando a giocare non succede +, ah un ultima cosa importantissima è che la cosa non è sistematica, certi giorni accade certi altri no (la storia del colori, mentre per la storia della ram è na cosa assurda, credo anche, non ci ho fatto particolare attenzione quindi prendetela con le molle, se avvio il gioco poi lo spengo normalmente la ram non scende e quando dico che non scende non dico che non scende di 100-200 mb ma che mi sarebbe dovuta scendere di 4-5GB e non lo ha fatto!!) :)

g472vm
25-01-2010, 10:22
ma mouse e tastiera sono supportati anche su xbox e ps3. secondo me è una cretinata, il lean per esempio: potevano benissimo "crearlo" e lasciarlo opzionale. In questo modo gli utenti pc avrebbero potuto settarlo tranquillamente, gli utenti con mouse e tastiera su xbox/ps3 idem, quelli con il pad, se trovavano un impostazione comoda dei comandi per attivarlo bene, altrimenti giocavano senza. Alla fine è un po come il portiere manuale a pes, la possibilità di usarlo c'è per tutti, ma la maggior parte vive bene giocando con quello automatico.

Anche per la demo si potrebbe fare un discorso simile, anche perchè non occupano tantissimo spazio e ormai le consolle con hd interno sono la maggior parte(e comunque nessuno costringe a farlo se non si ha lo spazio, sempre ragionando come pes è come se fosse il replay di un gol, al massimo un po più lungo).

Insomma, capisco che vogliano risparmiare, però il problema è la gestione della cosa. Secondo me potevano fare molto meglio.

p.s. l'host è sempre stato avvantaggiato, la cosa peggiore è che dopo le ultime patch se non hosta un host perfetto ho difficoltà a far entrare i colpi anche con il cecco...

Matalf
25-01-2010, 10:55
ma mouse e tastiera sono supportati anche su xbox e ps3. secondo me è una cretinata, il lean per esempio: potevano benissimo "crearlo" e lasciarlo opzionale. In questo modo gli utenti pc avrebbero potuto settarlo tranquillamente, gli utenti con mouse e tastiera su xbox/ps3 idem, quelli con il pad, se trovavano un impostazione comoda dei comandi per attivarlo bene, altrimenti giocavano senza. Alla fine è un po come il portiere manuale a pes, la possibilità di usarlo c'è per tutti, ma la maggior parte vive bene giocando con quello automatico.

il lean c'è ma è bloccato :(

Anche per la demo si potrebbe fare un discorso simile, anche perchè non occupano tantissimo spazio e ormai le consolle con hd interno sono la maggior parte(e comunque nessuno costringe a farlo se non si ha lo spazio, sempre ragionando come pes è come se fosse il replay di un gol, al massimo un po più lungo).

Insomma, capisco che vogliano risparmiare, però il problema è la gestione della cosa. Secondo me potevano fare molto meglio.

Secondo mè non hanno diffuso il demo, sopratutto quello Mp per evitare che qualche modder ci tirasse fuori un gioco migliore xD

p.s. l'host è sempre stato avvantaggiato, la cosa peggiore è che dopo le ultime patch se non hosta un host perfetto ho difficoltà a far entrare i colpi anche con il cecco...

Vero il cecco è sempre il più svantagiato :(

in Cod 4 per farlo funzionare ci son volute 4 patch

g472vm
25-01-2010, 11:08
il lean c'è ma è bloccato :(
Ah vero, mi ero dimenticato...appunto, vorrei sapere (visto che c'è) qual'è la ragione per cui nella versione pc non viene attivato...cioè io posso capire che non lo mettono proprio, vuol dire che è stata una scelta di programmazione e amen, ma se c'è e non lo mettono vuol dire che sono masochisti :rolleyes:

Secondo mè non hanno diffuso il demo, sopratutto quello Mp per evitare che qualche modder ci tirasse fuori un gioco migliore xD mah, non credo. Anche senza demo stanno già preparando la mod mw2 su cod4, i modder non credo abbiano bisogno di lavorare sulle demo per scaricarsi tutti i parametri del gioco, lo fanno dal gioco stesso.

Vero il cecco è sempre il più svantagiato :(

in Cod 4 per farlo funzionare ci son volute 4 patch

eh già...ma prima i colpi andavano meglio, cioè, prima se con il fucile(W2000) trattenevo il respiro fino a far fermare quasi l'ondeggiamento del fucile e poi sparavo, il colpo andava dritto(quasi, insomma si beccava più o meno dove si mirava) ora con lo stesso movimento e gli stessi tempi ho l'impressione che il colpo vada per fatti suoi, come se non trattenessi affatto il respiro...

Matalf
25-01-2010, 11:22
Con la prima relase mi ricordo che i colpi entravano dopo un ora :(

con la 165 invece sembrava quasi perfetto a parte qualche Pl

ora effettivamente sembra esser tornato un po indietro, i colpi entrano più lentamente e a volte vanno a segno anche se il colpo è fuori sagoma

speriamo che mettano una pezza, anche ai problemi di collisione, a volte mi teletrasporta in dietro di qualche metro anche se la linea è perfetta :boh:

Guzza™
25-01-2010, 12:03
ragazzi un consiglio sull'assetto da impostare??? cioè sono a liv. 64 e ne ho provati parecchi....però alla fine utilizzo sempre... agh-ubar con calcio e come secondo il thumper(o fucile quello prima del modello 1887, dipende dai livelli)...bonus 1 maratona ( è davvero utile??) bonus 2 danni + potenti bonus 3 mira stabile...ben o male sn questi...qualke volta cambio per sbloccare i pro degli altri....tipo ora sto usando sopravvivenza e sn a 17/20 per il pro....cmq non sono un amante del fucile di precisione...perkè li odio..però se devo usarlo mi adatto...cmq aspetto dei consigli...grazie :)

GIA131
25-01-2010, 12:24
Gente avrei una domanda:io e un mio amico volevamo giocare assieme solo che io non posso aprire ne porte ne nat.Lui invece il nat ce l'ha aperto ma dal gioco gli dice che è sempre ristretto e non possiamo giocare assieme.
Cosa deve fare per poter aprire il nat?
Oggi abbiamo fatto una prova:io ero in uni e mi indica che il nat è aperto così l'ho invitato ed è entrato solo che dubito fortemente che le porte del router siano aperte:quindi è necessario solo il nat per poter giocare assieme?

Lupin 86
25-01-2010, 12:57
ragazzi un consiglio sull'assetto da impostare??? cioè sono a liv. 64 e ne ho provati parecchi....però alla fine utilizzo sempre... agh-ubar con calcio e come secondo il thumper(o fucile quello prima del modello 1887, dipende dai livelli)...bonus 1 maratona ( è davvero utile??) bonus 2 danni + potenti bonus 3 mira stabile...ben o male sn questi...qualke volta cambio per sbloccare i pro degli altri....tipo ora sto usando sopravvivenza e sn a 17/20 per il pro....cmq non sono un amante del fucile di precisione...perkè li odio..però se devo usarlo mi adatto...cmq aspetto dei consigli...grazie :)

dipende che stile di gioco vuoi adottare: se preferisci essere versatile (nella maggior parte delle occasioni) basta un buon fucile automatico (tipo ACR) settato con danno potenziato e mira stabile.. se invece (come me:D ) preferisci fare il rusher a giro per la mappa ti setti con delle armi lamer tipo i P90 AKIMBO e poi metti maratona/principiante e... vai con DIO:asd:

se poi hai bisogno di un aiutino nel colpire tanta gente contemporaneamente c'è sempre l'RPG-7 :rolleyes: :ciapet: (mi mancano 500 uccisioni x arrivare a 2500:sofico: ) utile per esempio, nei QG ;)

JackZR
25-01-2010, 13:08
Ah vero, mi ero dimenticato...appunto, vorrei sapere (visto che c'è) qual'è la ragione per cui nella versione pc non viene attivato...cioè io posso capire che non lo mettono proprio, vuol dire che è stata una scelta di programmazione e amen, ma se c'è e non lo mettono vuol dire che sono masochisti :rolleyes:
Perché fare un porting è più semplice e meno faticoso che fare i lavori per bene...

Qnick
25-01-2010, 13:54

Quoto, anche secondo me è stato un autogol il togliere determinate funzioni e comandi, che potevano tranquillamente lasciare come scelta opzionale: chi voleva poteva settare a piacimento i tasti aggiuntivi, possibilità di registrare demo, etc. il che non avrebbe infastidito il 90% dei giocatori.Idem vale per i dedicati, avrebbero potuto fare come i DICE hanno scelto per BF BC2, ovvero rilasciare i files solo a hosting autorizzati e certificati, lasciando in contemporanea il matchmaking: il 95% dei giocatori avrebbe comunque preferito il cercare una partita online semplicemente accedendo a iwnet, mentre il resto degli appassionati legati a clan ed abituati a fare cw e pcw serie, avrebbe potuto invece scegliere di giocare su un dedicato con tutti i vantaggi del caso.Ma del mondo delle competizioni, tornei, clan se ne sono volutamente dimenticati: peccato siano proprio quelli che, nel corso degli anni, hanno contribuito al successo e alla diffusione della saga di COD.

Invece no, hanno preferito per ragioni strategiche e commerciali semplificare completamente il gioco mantenendo il controllo totale attraverso l'infrastruttura iwnet, che certo potrebbe andare bene per giochi di altro tipo come rpg, mmog, etc ma non è pensabile che un fps giri su piattaforma p2p :rolleyes:

Sono rimasto veramente deluso, come molti, perchè con tali mancanze è stato rovinato un gioco che poteva essere eccellente mentre così com'è ora rimane esclusivamente for fun.E sperare che Treyarch faccia qualcosa di decente, dopo quel mezzo flop di cod waw, è ancora più triste :muro: :D

g472vm
25-01-2010, 19:24
Perché fare un porting è più semplice e meno faticoso che fare i lavori per bene...

eh no, è proprio questa la cosa che mi rode di più: le cose ci sono(i cheater che hanno sbloccato console, dedicati e lean l'hanno dimostrato), solo che sono funzioni bloccate. Ma visto che ci sono non capisco perchè non sbloccarle per i pcisti.

@Qnick: sinceramente dopo un paio di mesi in cui giocavo davvero tanto, nelle ultime settimane mi è quasi passata la voglia...

Crystal Dragon
25-01-2010, 19:34
Le funzioni come il lean, il maxfps, la console, il record, ecc sono funzioni che secondo loro ai casual gamer non servono a niente, pertanto non è necessario che i giocatori di un gioco per casual gamer debbano utilizzarle... secondo me sarebbero anche capaci di fare più avanti un dlc da chiamare tipo "competitive pack" che sblocca tutto e magari implementa gamebrowser e dedicati, ovviamente da far pagare minimo quando il gioco :asd: E' l'unica cosa che spiegherebbe perchè hanno perso tempo a realizzare le features bloccate (ci sarebbe anche un'altra spiegazione, forse ancora più plausibile, hanno fatto copy-paste del codice di cod4 ed hanno rifatto il gioco della versione console operando modifiche sul predecessore per pc)

mdfgt82
25-01-2010, 19:49
Salve, ho un problema con CoD:mw2
Ho acquistato il gioco da pochi giorni e solo oggi ho trovato il tempo di installarlo.
Tutto è andato bene, tutto contento ho avviato il gioco, selleziono singolo giocatore, campagna, mi guardo l'intro, aspetto che finisca di caricare quella che dovrebbe essere la prima missione e...torno a windows (senza alcun msg di errore...).
Sono andato a caccia sul web per una soluzione al mio problema e ho fatto vari tentativi (aggiornato drivers, directx, impostato la risoluzione del desk a 1024x768, eseguito l'applicazione come amministratore, con compatibilità win98/Me, Xp, beh, le ho provate tutte...).
Questa la mia configurazione,
MOBO: Asus P5B Intel core2duo E6420 @2.13Ghz, 3GB ram ddr2, VGA:Ati Radeon Hd4890 1gb ram, hard disk lacie 500GB + maxtor 320gb

Se voi avete qualche idea illuminatemi ;) non aspetto altro!

Blade4613
25-01-2010, 19:52
Salve, ho un problema con CoD:mw2
Ho acquistato il gioco da pochi giorni e solo oggi ho trovato il tempo di installarlo.
Tutto è andato bene, tutto contento ho avviato il gioco, selleziono singolo giocatore, campagna, mi guardo l'intro, aspetto che finisca di caricare quella che dovrebbe essere la prima missione e...torno a windows (senza alcun msg di errore...).
Sono andato a caccia sul web per una soluzione al mio problema e ho fatto vari tentativi (aggiornato drivers, directx, impostato la risoluzione del desk a 1024x768, eseguito l'applicazione come amministratore, con compatibilità win98/Me, Xp, beh, le ho provate tutte...).
Questa la mia configurazione,
MOBO: Asus P5B Intel core2duo E6420 @2.13Ghz, 3GB ram ddr2, VGA:Ati Radeon Hd4890 1gb ram, hard disk lacie 500GB + maxtor 320gb

Se voi avete qualche idea illuminatemi ;) non aspetto altro!

il gioco è aggiornato? il multiplayer ti dà lo stesso problema?

Giustaf
25-01-2010, 19:55
Le funzioni come il lean, il maxfps, la console, il record, ecc sono funzioni che secondo loro ai casual gamer non servono a niente, pertanto non è necessario che i giocatori di un gioco per casual gamer debbano utilizzarle... secondo me sarebbero anche capaci di fare più avanti un dlc da chiamare tipo "competitive pack" che sblocca tutto e magari implementa gamebrowser e dedicati, ovviamente da far pagare minimo quando il gioco :asd: E' l'unica cosa che spiegherebbe perchè hanno perso tempo a realizzare le features bloccate (ci sarebbe anche un'altra spiegazione, forse ancora più plausibile, hanno fatto copy-paste del codice di cod4 ed hanno rifatto il gioco della versione console operando modifiche sul predecessore per pc)

mi ci gioco le bolas che hanno fatto così! :O

mdfgt82
25-01-2010, 20:16
il gioco è aggiornato? il multiplayer ti dà lo stesso problema?

si.
ogni volta che mi carica un livello crasha alla fine del caricamento

Blade4613
25-01-2010, 20:17
si.

con nessun messaggio di errore pure... hai provato a reinstallare?

Matalf
25-01-2010, 21:46
si.

Prova ad abbassare le texture da extra ad alto :D

OiNoMeD
26-01-2010, 00:14

ad auto =)

GIA131
26-01-2010, 07:27
Gente avrei una domanda:io e un mio amico volevamo giocare assieme solo che io non posso aprire ne porte ne nat.Lui invece il nat ce l'ha aperto ma dal gioco gli dice che è sempre ristretto e non possiamo giocare assieme.
Cosa deve fare per poter aprire il nat?
Oggi abbiamo fatto una prova:io ero in uni e mi indica che il nat è aperto così l'ho invitato ed è entrato solo che dubito fortemente che le porte del router siano aperte:quindi è necessario solo il nat per poter giocare assieme?

Up gente un aiutino??

Capbloodie
26-01-2010, 08:49
Io ho il NAT aperto ma non ho sbloccato nessuna porta, questi sono i misteri della vita XD
Ogni tanto mi si chiude da solo, riavvio steam e al max il pc e opplà, si riapre! :D :D

Cmq c'è all'inizio la procedura per aprire il NAT, prova a darci un occhio...

Ieri sera giocato qualche partita, lag accettabile ma trovato pieno di camper in tutti contro tutti, cioè un paradosso assurdo...se tutti camperano voglio vedere chi ammazzano poi!

g472vm
26-01-2010, 09:07
a te che vai in giro asd

Guzza™
26-01-2010, 10:45
ho fatto qualche partita ieri, c'erano una quantità di camper impressionante....tipo 2/3 per squadra.... ho cambiato assetto in runner :asd: ...e li ho fatti fuori alle spalle :D ...beh in questi casi ti fanno solo incazzare... ma una cosa....quando si dice noob cosa vuol dire?? non sarò mica io che utilizzo il thumper?? :rolleyes:

BonamiX
26-01-2010, 11:13
Up gente un aiutino??

Allora...., visto che non hai scritto nulla sul router in questione è un po' difficile aiutarti nello specifico....dovresti andare nel thread specifico (modem/router)...del forum:read: ,ad ogni modo tanto per fare un po' di ordine il NAT ti serve aperto solo se vuoi hostare...,se ti invitano non ti serve puo' anche restare ristretto!:O
Nelle impostazioni avanzate del router c'è la possibilità di disattivare sia NAT che firewall cosi' da avere un modem a tutti gli effetti!Tuttavia in alcuni router il NAT non è completamente disattivabile o meglio....,lo devi lasciare attivo ma con la possibilità di bypassarlo!Devi seguire la guida del tuo router per capire cosa spuntare fra le opzioni oppure chiedere sul thread specifico!;)

n.b.Mi scuso per la discussione O.T......:read:

Qnick
26-01-2010, 13:47
ho fatto qualche partita ieri, c'erano una quantità di camper impressionante....tipo 2/3 per squadra.... ho cambiato assetto in runner :asd: ...e li ho fatti fuori alle spalle :D ...beh in questi casi ti fanno solo incazzare... ma una cosa....quando si dice noob cosa vuol dire?? non sarò mica io che utilizzo il thumper?? :rolleyes:

Noob o in italiano niubbo, deriva dall'inglese newbie ovvero principiante, è usato in senso dispregiativo per dire ad uno che è scarso.Spesso chi lo scrive agisce in base al rosik che lo assale per essere stato ucciso, magari più e più volte.

In generale si da del noob o noobtuber a chi usa il lanciagranate (GL) come accessorio, nel caso di mw2 il discorso vale anche per il thumper ed altri lanciamissili, in quanto viene ritenuto molto semplice effettuare uno o più kill lanciando una granata nei pressi del nemico, piuttosto che prendere la mira e sparare con un'arma primaria o secondaria.In questo mi associo, non a caso dalla maggiorparte dei giochi il lanciagranate viene tolto a livello di competizioni e tornei proprio per la sua eccessiva lamerosità :asd:

Cmq contro i camper, l'unica arma è proprio il rush...prendere arma corta (o lunga a seconda delle preferenze) e girare per la mappa senza mai star fermi, così i camper li fai diventare matti ed alla fine totalizzi sicuramente più kills che stando fermo ad aspettare il pollo di turno.Se ti abitui a giocare e sparare in movimento, sarai un bersaglio difficile e le tue skill aumenteranno col tempo ;)

Issues
26-01-2010, 14:50
Ho provato ad entrare ma dieci volte su dieci mi dice "impossibile connettersi all'host", pur riavviando steam il problema persiste :muro: :muro: :muro:

Blade4613
26-01-2010, 16:22

ti accusano di niubbaggine se usi lanciagranate, thumper e annesso a fucile, perchè in effetti è una cosa che dà fastidio quando succede a te di essere ucciso così, però quando uccidi TU così dà soddisfazioni immani:D

GIA131
26-01-2010, 16:44
Ma allora se io e il mio amico volessi joinare nello stesso gruppo ma non ci interessa di fare l'host perchè non ci collega?

Matalf
26-01-2010, 17:35
Ma allora se io e il mio amico volessi joinare nello stesso gruppo ma non ci interessa di fare l'host perchè non ci collega?

Perche non riesce a trovare altri giocatori che con voi due anno dei ping decenti.

Il problema a mio parere è sicuramente il più snervante di tutto il gioco.

quanto era bello quando bastava passarsi l'IP :( :(

GIA131
26-01-2010, 18:09
No intendo che noi due non riusciamo a joinare tra noi.

@less@ndro
26-01-2010, 18:38
eh no, è proprio questa la cosa che mi rode di più: le cose ci sono(i cheater che hanno sbloccato console, dedicati e lean l'hanno dimostrato), solo che sono funzioni bloccate. Ma visto che ci sono non capisco perchè non sbloccarle per i pcisti.

@Qnick: sinceramente dopo un paio di mesi in cui giocavo davvero tanto, nelle ultime settimane mi è quasi passata la voglia...

perche' cheater? :mbe:

Noob o in italiano niubbo, deriva dall'inglese newbie ovvero principiante, è usato in senso dispregiativo per dire ad uno che è scarso.Spesso chi lo scrive agisce in base al rosik che lo assale per essere stato ucciso, magari più e più volte.

In generale si da del noob o noobtuber a chi usa il lanciagranate (GL) come accessorio, nel caso di mw2 il discorso vale anche per il thumper ed altri lanciamissili, in quanto viene ritenuto molto semplice effettuare uno o più kill lanciando una granata nei pressi del nemico, piuttosto che prendere la mira e sparare con un'arma primaria o secondaria.In questo mi associo, non a caso dalla maggiorparte dei giochi il lanciagranate viene tolto a livello di competizioni e tornei proprio per la sua eccessiva lamerosità :asd:

Cmq contro i camper, l'unica arma è proprio il rush...prendere arma corta (o lunga a seconda delle preferenze) e girare per la mappa senza mai star fermi, così i camper li fai diventare matti ed alla fine totalizzi sicuramente più kills che stando fermo ad aspettare il pollo di turno.Se ti abitui a giocare e sparare in movimento, sarai un bersaglio difficile e le tue skill aumenteranno col tempo ;)

questo in cod 4 promod, su mw 2 (o cod 4 liscio) il camper dopo aver fatto 5 uccisioni di fila ti lancia giu il raid e l'eli, il pav e la bomba nucleare, mentre te che rushi difficilmente riesci a fare un serie di uccisioni decente dato che ti fanno fuori prima i camper.:rolleyes:

Mirshann
26-01-2010, 18:44
questo in cod 4 promod, su mw 2 (o cod 4 liscio) il camper dopo aver fatto 5 uccisioni di fila ti lancia giu il raid e l'eli, il pav e la bomba nucleare, mentre te che rushi difficilmente riesci a fare un serie di uccisioni decente dato che ti fanno fuori prima i camper.:rolleyes:

Vero, anche se personalmente con il rusher riesco a fare un sacco di UAV e approvvigionamenti, ma lì mi fermo :S

@less@ndro
26-01-2010, 18:48
Vero, anche se personalmente con il rusher riesco a fare un sacco di UAV e approvvigionamenti, ma lì mi fermo :S

vabbe' a fare 4 kill di seguito non ci vuole un genio. :asd: pero' a farne 11 di fila... se non si campera e' durissima...

JackZR
26-01-2010, 18:51

Forse intendeva hacker??

Cmq l'unico modo per rushare in MW2 è essere l'host ed andare di coltello... :rolleyes:

Newbo
26-01-2010, 18:51
sbloccato l'AK-47 autunno...spettacolo

in quasi 180 ore di gioco l'ho visto solo ad un giocatore...fiero di essere tra i pochi:D

Qnick
26-01-2010, 19:40
No intendo che noi due non riusciamo a joinare tra noi.

Mhh gioco aggiornato alla stessa versione suppongo (gli aggiornamenti su Steam sono automatici).Provato a joinare insieme PRIMA di cercare una partita?

O intendi joinare la partita in cui l'altro sta già giocando? A costo di dire una gran banalità, la partita potrebbe essere piena e non ti fa entrare perchè il server è già full.

Spiegazione troppo semplicistica.Si tratta di funzioni utili a tutti, non solo ai cheaters che già hanno strumenti alternativi e menù ingame dove attivare/disattivare ciò che vogliono.

Beh da che mondo è mondo, il camper è in genere un giocatore scarso, sta fermo nel solito posto...la prima volta ti frega, la seconda volta che passi di lì sapendo dov'è lo freghi tu, e se non ci riesci vuol dire che sei peggio di lui.Ma quando respawna da un altra parte, 9 su 10 viene killato prima che torni ad appollaiarsi sul suo trespolo.Certo, per un po' gli può andar bene e chiamare alcune killstreaks, ma gli elicotteri e harrier si possono abbattere e nessuna posizione ti da un riparo sicuro al 100%, e personalmente non ho mai trovato nessuno che abbia lanciato una tactical nuke senza cittare (e piuttosto palesemente direi, tutti con aimbot) è un modo di giocare che alla fine dei conti non paga.Non a caso è utilizzato dai più nabbi.

Neanche rushare correndo all'impazzata in giro per la mappa senza logica è molto furbo, il che è piuttosto ovvio, bisogna sfruttare ogni possibile riparo come cover spostandosi con intelligenza, evitando spazi aperti visibili da più lati, etc di certo non devo insegnarti come giocare, lo saprai meglio di me.

Vi sono però posizioni, percorsi e strategie a seconda della mappa per essere meno visibili e quindi esposti all'avversario, ecco che sfruttando queste posizioni dinamicamente, non stando sempre fermi sullo stesso posto, può rivelarsi utile.In pratica occorre sapere quando e dove ci si può spostare, e quando invece è meglio aspettare l'avversario, insomma una sorta di camping attivo.

Ma ogni tattica ha dei punti deboli, e se una squadra gioca con coordinazione basta fare leva sulle caratteristiche del team avversario per trovare come superare l'ostacolo, specialmente nelle modalità ad obiettivo (S&D, demolizione, dominio, etc), che può essere una smoke tirata nel punto giusto, spam di nade o granate in un certo passaggio, affrontare un percorso diverso, e via discorrendo.Certo se parliamo di tdm in fun dove ognuno gioca per i cazzi suoi, allora vince chi è più lamer e sfrutta al massimo le killstreak oltre che la propria abilità e doti di mira.

GIA131
26-01-2010, 21:12
Intendo:entrambi nel menu senza far niente.Io invito lui o reciproco, prova a collegarsi ma dopo un pò fa nessuna risposta dall'host(o na roba simile non ricordo).

supalova10
26-01-2010, 22:27
Mhh gioco aggiornato alla stessa versione suppongo (gli aggiornamenti su Steam sono automatici).Provato a joinare insieme PRIMA di cercare una partita?

O intendi joinare la partita in cui l'altro sta già giocando? A costo di dire una gran banalità, la partita potrebbe essere piena e non ti fa entrare perchè il server è già full.

Spiegazione troppo semplicistica.Si tratta di funzioni utili a tutti, non solo ai cheaters che già hanno strumenti alternativi e menù ingame dove attivare/disattivare ciò che vogliono.

Beh da che mondo è mondo, il camper è in genere un giocatore scarso, sta fermo nel solito posto...la prima volta ti frega, la seconda volta che passi di lì sapendo dov'è lo freghi tu, e se non ci riesci vuol dire che sei peggio di lui.Ma quando respawna da un altra parte, 9 su 10 viene killato prima che torni ad appollaiarsi sul suo trespolo.Certo, per un po' gli può andar bene e chiamare alcune killstreaks, ma gli elicotteri e harrier si possono abbattere e nessuna posizione ti da un riparo sicuro al 100%, e personalmente non ho mai trovato nessuno che abbia lanciato una tactical nuke senza cittare (e piuttosto palesemente direi, tutti con aimbot) è un modo di giocare che alla fine dei conti non paga.Non a caso è utilizzato dai più nabbi.

Neanche rushare correndo all'impazzata in giro per la mappa senza logica è molto furbo, il che è piuttosto ovvio, bisogna sfruttare ogni possibile riparo come cover spostandosi con intelligenza, evitando spazi aperti visibili da più lati, etc di certo non devo insegnarti come giocare, lo saprai meglio di me.

Vi sono però posizioni, percorsi e strategie a seconda della mappa per essere meno visibili e quindi esposti all'avversario, ecco che sfruttando queste posizioni dinamicamente, non stando sempre fermi sullo stesso posto, può rivelarsi utile.In pratica occorre sapere quando e dove ci si può spostare, e quando invece è meglio aspettare l'avversario, insomma una sorta di camping attivo.

Ma ogni tattica ha dei punti deboli, e se una squadra gioca con coordinazione basta fare leva sulle caratteristiche del team avversario per trovare come superare l'ostacolo, specialmente nelle modalità ad obiettivo (S&D, demolizione, dominio, etc), che può essere una smoke tirata nel punto giusto, spam di nade o granate in un certo passaggio, affrontare un percorso diverso, e via discorrendo.Certo se parliamo di tdm in fun dove ognuno gioca per i cazzi suoi, allora vince chi è più lamer e sfrutta al massimo le killstreak oltre che la propria abilità e doti di mira.

ne ho sparate 4 senza cheat ma con uan sana dose di camperismo... ovvio che non sto sempre nel solito posto se no massimo arrivi a 4-5 kill

Qnick
26-01-2010, 22:34
Intendo:entrambi nel menu senza far niente.Io invito lui o reciproco, prova a collegarsi ma dopo un pò fa nessuna risposta dall'host(o na roba simile non ricordo).

Piuttosto strano: supposto che abbiate entrambi steam e gioco aggiornati all'ultima versione, ci dev'essere qualcosa a livello di rete che blocca la/e comunicazioni tra voi.

Potrebbe essere un personal firewall (software) oppure il router sul quale vanno aperte le porte necessarie alla comunicazione di steam: anche se non credo questa seconda ipotesi sia plausibile, le porte vanno forwardate se vuoi avere NAT aperto per poter hostare eventualmente le partite, anche con nat ristretto e porte chiuse dovrebbe funzionare l'invito/join alle partite in quanto i programmi hanno libero accesso in uscita - salvo restrizioni particolari del fw -.

Se avete entrambi un firewall, controllatene le impostazioni e magari, solo per prova, provate ad invitarvi a vicenda dopo averlo disattivato completamente, così da poter capire se è lui il responsabile oppure escluderlo.

g472vm
26-01-2010, 22:43
Forse intendeva hacker??

Cmq l'unico modo per rushare in MW2 è essere l'host ed andare di coltello... :rolleyes:

no forse non mi son spiegato bene. Per un certo periodo c'erano dei cheat con cui veniva sbloccata la consolle, si riusciva ad impostare il lean bindandolo ad un tasto, si sbloccavano i comandi per demo/record e altre amenità simili. Poi ovviamente sono stati patchati.

Però la possibilità di abilitarli era diretta conseguenza della loro presenza all'interno del codice di gioco.

OiNoMeD
26-01-2010, 23:18
ne ho sparate 4 senza cheat ma con uan sana dose di camperismo... ovvio che non sto sempre nel solito posto se no massimo arrivi a 4-5 kill

dove sono ste partite only noob? dai la nuke o hai difronte bambini che hanno appena comprato gioco o aimboters o gente (della stessa squadra)che con le tactical insertions spowna sempre di fronte al compagno e si fa uccidere 25 volte di fila..

Mirshann
26-01-2010, 23:38
dove sono ste partite only noob? dai la nuke o hai difronte bambini che hanno appena comprato gioco o aimboters o gente (della stessa squadra)che con le tactical insertions spowna sempre di fronte al compagno e si fa uccidere 25 volte di fila..

Capitato in un "tutti contro tutti", se dopo pochi minuti vedi un AC in volo c'è qualcosa che non va, arrivato secondo killando solo quei due...che tornavano sempre al solito posto :sofico:

Qnick
27-01-2010, 00:37

O sei molto bravo, o stavi giocando con un numero elevato di niubbi, o entrambe le cose :D.Comunque non nego che si possa riuscire a fare 25 kill di seguito, io ho giocato poco ed in ogni caso sono abbastanza scarso.Inoltre preferisco le varie modalità di gioco ad obiettivi, giocando per quelli piuttosto che camperare in qualche angolino per arrivare primo come numero di kill.Già in cod4 ho incontrato e tuttora incontro (molti) giocatori che giocano a S&D pensando sia tdm, badando solo ai kill e non al gioco di squadra.

Figuriamoci ora in MW2, con tutte queste killstreak, è la sagra del camperaggio e lameraggio estremo, ogni tanto pure io ne sono condizionato e quando mi fanno girare le @@ mi metto a spammare con il lanciagranate o lanciamissili...tanto alla fine è solo fun.Giusto per passare un'oretta o due a fraggare allegramente (ma neanche troppo)...preferisco ancora il buon vecchio cod4.

supalova10
27-01-2010, 09:08

ma tu devi farti furbo

gioco in veterano qg pro quindi stare lontano dal qg aumenta la tua probabilita di restare vivo e allo stesso sai che vicino al qg c'è buona probabilita di beccare qualcuno lo svantaggio è il maledetto fuoco di ricochet

come perks sangue freddo pro, ninja pro e in piu il silenziatore e sei praticamente invisibile

arrivi a 7 kill--->harrier ti nascondi lo spari su un qg quando i nemici lo stanno per distruggere e arrivi con un pizzico di fortuna a 11 kill--->apache se non te lo abbattono e almeno meta squadra non ha sangue freddo hai la tua nuke

mdfgt82
27-01-2010, 10:04

Ho provato ad avviare in "modalità sicura" cioè con tutto al minimo ma non cambia nulla.

Guzza™
27-01-2010, 11:03

beh si hai ragione...però tipo...io sn un misto fra runner e camper...nel senso buono però :asd: ....cioè corro...mi riparo guardo se c'è qualcuno...avanzo...cioè un po cosi...e mi ha portato a liv. 65 con tranquillità...ma la cosa che odio di + è che ti fa cambiare idea durante la partita...è che stai giocando tranquillamente....c'è sempre il solito/soliti che rompono le palle correndo e scoltellandoti da dietro o che sono li da 20 minuti con infiltrazione tattica e ricompaiono sempre li....poi dite noob a quelli che usano il lanciagranate....cioè io uso spesso il thumper proprio perkè mi piace...alla fine il gioco è bello quando ti diverti.... ho fatto demolizione ieri sera....avevo sbloccato l'rpg...c'erano in 4 per disinnescare la bomba..un bel rpg e fatti fuori tutti...poi mi danno del noob.... se l'arma c'è nel gioco vuol dire che si può usare :D ...ricordo un certo AVATAR in una partita...cioè nn riuscivi a prenderlo perkè quando correva lo vedevi a scatti :eek: e ti scoltellava ogni volta...era arrivato primo con 2200 credo solo con coltelli :O ... alla fine ognuno fa il proprio gioco... era solo per dire :)

Grim
27-01-2010, 11:16
Il gioco lo trovo stupendo, unica pecca e che giocando da solo mi rompo altamente i coglioni!!! Abituato a giocare per 5 anni in un clan di America's army 2.... dove si faceva della tattica ecc, a trovare un nuovo clan mi fa veramente strano!

cmq cerco di giocare sempre in modo veterano perchè mi sembra quello meno "arcade"

Guzza™
27-01-2010, 11:29
una domanda ragazzi...il bonus quello invisibile a sentinelle uav ecc... nn riesco a farlo diventare pro...nel senso non so come completarlo....come dovrei fare??? grazie :)

g472vm
27-01-2010, 11:31
devi distruggere degli(mi pare 40 per sangue freddo IV) equipaggiamenti nemici(torrette, uav, harrier, heli) avendo equipaggiato il bonus sangue freddo

OiNoMeD
27-01-2010, 11:36
devi distruggere degli(mi pare 40 per sangue freddo IV) equipaggiamenti nemici(torrette, uav, harrier, heli) avendo equipaggiato il bonus sangue freddo

ecco mi spiegate cosa è l'UAV di tangibile? per essere distrutto? che oggetto/elicottero/alieno è?

g472vm
27-01-2010, 11:44
è un aereo. hai presente quelli che hanno quella specie di disco/fungo collegato alla parte superiore della carlinga? ecco è quello. L'uav non è altri che un aereo da ricognizone(radar)

Baltico
27-01-2010, 11:51
è un piccolo drone da ricognizione, in ogni caso anche in modalità hardcore viene detto alla radio quando è lanciato e se guardi in alto lo vedi che gira bello pacioccoso e lento, in attesa dei tuoi missili.
Per sbloccare la perk io giravo con lo stinger come secondaria e scavenger con 1a perk, ti metti un'arma silenziata, caghi claymore dietro gli angoli e ti godi lo spettacolo.

OiNoMeD
27-01-2010, 11:53
è un aereo. hai presente quelli che hanno quella specie di disco/fungo collegato alla parte superiore della carlinga? ecco è quello. L'uav non è altri che un aereo da ricognizone(radar)

e ci sono perk per individuarlo o è solo occhio buono?

g472vm
27-01-2010, 12:12
occhio buono(ma come detto viene chiamato l'uav nemico). diciamo che ad occhio e croce "vola" ad un altezza media, tra le quote in cui normalmente vedi gli heli e l'ac130.

Blade4613
27-01-2010, 12:41
Il gioco lo trovo stupendo, unica pecca e che giocando da solo mi rompo altamente i coglioni!!! Abituato a giocare per 5 anni in un clan di America's army 2.... dove si faceva della tattica ecc, a trovare un nuovo clan mi fa veramente strano!

cmq cerco di giocare sempre in modo veterano perchè mi sembra quello meno "arcade"

posso invitarti nel mio... non siamo chissà chi però almeno giochi in compagnia

Blade4613
27-01-2010, 12:43

lo vedi e non è tanto duro tirarlo giù, in hc ne ho tirato giù uno con un m21 ebr una voltaXD

Issues
27-01-2010, 13:04
Mi son ritrovato in una partita dove saltando si volava :doh: :mad:

SkyWaLKer 15
27-01-2010, 13:35

guarda io ne ho lanciate 12 tutte in Free For ALL e non ho mai usato trucchi nel gioco.

Matalf
27-01-2010, 13:38

un po più piccolino:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/dd/EADS_Eagle_1.jpg/800px-EADS_Eagle_1.jpg

se lo vedi basta puntargli addosso uno stinger e vedi che lo aggancia ;)

sabba90
27-01-2010, 13:47
salve a tutti
volevo sapere se ce qualche guida per giocare a partita privata ..
grazie in anticipo:D

Matalf
27-01-2010, 13:50
salve a tutti
volevo sapere se ce qualche guida per giocare a partita privata ..
grazie in anticipo:D

cosa c'è da sapere, basta avere il nat aperto e invitare gli amici, poi setti le regole che più ti piacciono e fai partire il gioco tutto lì ;)

sabba90
27-01-2010, 14:11
il gioco l'ho ""comprato ieri"" e quando invito gli amici lo come fanno a giocare nella mia partita?

Qnick
27-01-2010, 14:13
ma tu devi farti lamer :asd:

come perks sangue freddo pro, ninja pro e in piu il silenziatore e sei praticamente lamer

Fixed :D

Senza offesa, ma contando di usare questi perks in modalità hc dove muori con niente...non ho trovato nulla di meno appropriato :D

guarda io ne ho lanciate 12 tutte in Free For ALL e non ho mai usato trucchi nel gioco.

Buon per te :)

ddark
27-01-2010, 14:23
...non ero a conoscenza che ci fossero hack di questo tipo, mio malgrado...

http://gamevideos.1up.com/video/id/27045

...ora mi spiego tante cose però...che schifo. E io che mi sudato 3 Prestigi...'fancuffia.

Però ecco almeno posso dire di saper giocare e bene con le mie capacità, senza bisogno di lamerate simili...

Matalf
27-01-2010, 14:36
il gioco l'ho ""comprato ieri"" e quando invito gli amici lo come fanno a giocare nella mia partita?

li inviti tramite steam, loro acettano l'invito si aggregano al tuo gruppo e fai partire la partita :)

Matalf
27-01-2010, 14:39
Scusate doppio

petru916
27-01-2010, 16:48
...non ero a conoscenza che ci fossero hack di questo tipo, mio malgrado...

http://gamevideos.1up.com/video/id/27045

...ora mi spiego tante cose però...che schifo. E io che mi sudato 3 Prestigi...'fancuffia.

Però ecco almeno posso dire di saper giocare e bene con le mie capacità, senza bisogno di lamerate simili...

guarda anche io non ho mai usato roba del genere, la cosa più brutta è quando ti chiamano cheater e tu sei lì tranquillo che giochi come sai...fino a che mi chiamano noob perchè ho usato il lanciagranate per sbloccare il fucile annesso all' m4a1 andava bene...però cheater mi da fastidio :S :mc:

vincenzomary
27-01-2010, 16:49
guarda anche io non ho mai usato roba del genere, la cosa più brutta è quando ti chiamano cheater e tu sei lì tranquillo che giochi come sai...fino a che mi chiamano noob perchè ho usato il lanciagranate per sbloccare il fucile annesso all' m4a1 andava bene...però cheater mi da fastidio :S :mc:
sono daccordo con te, gioco poco ma gioco. ciao da un tuo conterraneo

Boscagoo
27-01-2010, 18:23
Io e un mio amico vogliamo giocare insieme. Ad entrambi ci risulta NAT: ristretto. Il mio amico non può impostare/modificare el impostazioni del router, ma io si :D Il mio NAT è abilitato...come mai viene visto come ristretto? Uso il servizion Dyndns, potrebbe essere quello il motivo?

Crystal Dragon
27-01-2010, 18:49
Io e un mio amico vogliamo giocare insieme. Ad entrambi ci risulta NAT: ristretto. Il mio amico non può impostare/modificare el impostazioni del router, ma io si :D Il mio NAT è abilitato...come mai viene visto come ristretto? Uso il servizion Dyndns, potrebbe essere quello il motivo?

Perchè NAT ristretto non centra nulla col nat, ma con il firewall, fai portforwarding dal pannello del router, le porte le trovi in giro per la discussione

Tetrahydrocannabin
27-01-2010, 20:27

le virgolette... :rolleyes:

OiNoMeD
27-01-2010, 20:28

dai una scorsa al regolamento prima di una sospensione.. se il gioco è crackato qui nessuno ti risponderà..

Blade4613
27-01-2010, 20:29
ho visto il video delle hack... il classico aimbot... embè?

Crystal Dragon
27-01-2010, 20:46
ho visto il video delle hack... il classico aimbot... embè?

Infatti, c'è molto di peggio in giro :asd:

Blade4613
27-01-2010, 20:47

beh che sappia io, c'è l'aimbot, il wallhack, poi... uno per creare un lag artificiale no? c'era in cod4 e grid, poi... uno mi sembra per aumentare i punteggi, modificare le uccisioni ecc... c'è altro?

Crystal Dragon
27-01-2010, 21:00
beh che sappia io, c'è l'aimbot, il wallhack, poi... uno per creare un lag artificiale no? c'era in cod4 e grid, poi... uno mi sembra per aumentare i punteggi, modificare le uccisioni ecc... c'è altro?

Beh l'hack che modifica tutto della partita, leva le armi agli altri, aumenta i punti a kill, sblocca per l'hacker console, drawfps, maxfps, fov, forse anche lean (non ne son sicuro)... anche se questo non è un hack ma una crack... poi c'è l'helios, almeno in cod4 c'era, in bf2 pure, un cheater su un forum postò tutta la spiegazione del funzionamento, non solo mirava automaticamente alla testa come gli altri aimbot, ma usava anche la funzione della rosa dei colpi per spostare il mirino in base a dove il colpo sarebbe andato per fare in modo che i colpi andassero sempre al centro del mirino, quindi alla testa (tipo se usavi una mitragliatrice pesante e sparavi senza mirare l'omino si muoveva tipo attacco epilettico mirando tutto intorno al nemico e tirando hs dall'altro lato della mappa)... poi c'era la possibilità di lasciare andare da solo il personaggio a headshottare tutti mentre non si giocava :asd: e un casino di merdate simili

Blade4613
27-01-2010, 21:02
Beh l'hack che modifica tutto della partita, leva le armi agli altri, aumenta i punti a kill, sblocca per l'hacker console, drawfps, maxfps, fov, forse anche lean (non ne son sicuro)... anche se questo non è un hack ma una crack... poi c'è l'helios, almeno in cod4 c'era, in bf2 pure, un cheater su un forum postò tutta la spiegazione del funzionamento, non solo mirava automaticamente alla testa come gli altri aimbot, ma usava anche la funzione della rosa dei colpi per spostare il mirino in base a dove il colpo sarebbe andato per fare in modo che i colpi andassero sempre al centro del mirino, quindi alla testa (tipo se usavi una mitragliatrice pesante e sparavi senza mirare l'omino si muoveva tipo attacco epilettico mirando tutto intorno al nemico e tirando hs dall'altro lato della mappa)... poi c'era la possibilità di lasciare andare da solo il personaggio a headshottare tutti mentre non si giocava :asd: e un casino di merdate simili

che tro**te... passi magari la piccola hack per modificare le kills fatte con le armi... però dai cavolo, lasciare fare tutto a un pc? che scopo ha?

Crystal Dragon
27-01-2010, 21:05
che tro**te... passi magari la piccola hack per modificare le kills fatte con le armi... però dai cavolo, lasciare fare tutto a un pc? che scopo ha?

Mah, c'è gente che paga anche 40€ al mese per averli, finchè ci saranno i coglioni i furbi si faranno i soldi alle loro spalle :asd:

Blade4613
27-01-2010, 21:06
Mah, c'è gente che paga anche 40€ al mese per averli, finchè ci saranno i coglioni i furbi si faranno i soldi alle loro spalle :asd:

ah pure? al mese? io pensavo che l'aimbot si pagasse una volta e poi basta, tipo fraps o altro

Crystal Dragon
27-01-2010, 21:14
ah pure? al mese? io pensavo che l'aimbot si pagasse una volta e poi basta, tipo fraps o altro

Mhm no si paga al mese, garantisco io che ho un amico che l'ha comprato un mese :asd: (lo poteva usare in quasi qualsiasi gioco, non era un file da scaricare ma un framework via cookie, entrava in una pagina internet, loggava, sceglieva i cheat ed all'avvio del gioco li aveva)

@less@ndro
28-01-2010, 00:29

ma nel video mica ha aimbot. :asd:

Mhm no si paga al mese, garantisco io che ho un amico che l'ha comprato un mese :asd: (lo poteva usare in quasi qualsiasi gioco, non era un file da scaricare ma un framework via cookie, entrava in una pagina internet, loggava, sceglieva i cheat ed all'avvio del gioco li aveva)

io se lascio il browser aperto poi laggo. :fagiano:

ddark
28-01-2010, 00:59

Ti quoto in pieno...

Inoltre oggi ho fatto varie partite, mai che me ne fosse capitata una decente....

In effetti era già un pò di giorni che trovavo ottime partite (come ping) con giocatori bravi e non lameroni.

Oggi invece incredibile...c'è gente che fa passare la voglia certe volte.

Poi ecco dopo innumerevoli ore di gioco una cosa che ancora non riesco a mandar giù è quando IWNet ti fà partecipare ad una partita che stà per finire e ti mette col team che perde pesantemente, tipo 2000 a 7000 in TDM o 70 a 200 in Domination.

Questa cosa mi da davvero fastidio. :muro:

OiNoMeD
28-01-2010, 01:46
cmq di aimboters ne ho trovati pochissimi da quando hanno messo la 177.. magari wallhackers un po' di più, (che proprio si vede che ti seguono con la mira ancora prima che tu spunti dal muro e magari sei pure in ginocchio e non fai rumore) ma aimboters molto pochi, o si son fatti furbi e son quelli che mirano non a scatto ma mezzo graduale e quindi li scambi per PRO, ma mi auguro di no.. cmq quando c'era zero gear era iperpieno.. sia di cittoni, che di prestigi 10 haackati.. ora anche di quelli ne vedo solo un paio al giorno che ti accorgi che son fake quando chiudono 5-15 o cose così..

GIA131
28-01-2010, 07:27
Ma perchè non lavorano sull'inserimento di nuove armi invece??Voglio più cecchi :D

Comunque ieri ho giocato molte partite e non mi ha mai laggato?Sapete se hanno risolto il problema o è stato un caso mio??

DodoAlien
28-01-2010, 07:32
Ma perchè non lavorano sull'inserimento di nuove armi invece??Voglio più cecchi :D

perchè di mappe per cecchino puro c'è solo wasteland... che ci fai col cecco?

quanto costerà l'add-on?

GIA131
28-01-2010, 07:54

quanto costerà l'add-on?

Io cecco anche in estate e in afghan :D

Comunque parlavo anche di altre armi in generale non solo di quelle.:D
Per il lag invece mi dite se a voi lagga?

DavidM74
28-01-2010, 09:25
Per il lag invece mi dite se a voi lagga?

pare che la situazione si un po migliorata ultimamente, ma sinceramente non ancora ben capito da cosa dipende..

Matalf
28-01-2010, 09:44

si se non lo sai usare c'è solo quella mappa :sofico:

io personalmente lo uso anche in RUst :D

quanto costerà l'add-on?

per Pc spero niente, se no chi cacchio se lo caga più con BF:bc2 uscito il 5 marzo :D

Darrosquall
28-01-2010, 09:44
intanto la demo di zero gear è nuovamente un gran successo :rolleyes:

Issues
28-01-2010, 09:47
Nuove mappe son ben accette, le altre iniziano ad esser ripetitive :oink:

DavidM74
28-01-2010, 10:13
Nuove mappe son ben accette, le altre iniziano ad esser ripetitive :oink:

ma le old maps sarebbero quelle di CoD4?..

Matalf
28-01-2010, 10:18
ma le old maps sarebbero quelle di CoD4?..

direi proprio di si

# Old maps include Crash, Overgrown, Shipment, & Vacant

tranne shipment tutte belle, certo potevano mettere Crossfire o Ambush

DavidM74
28-01-2010, 10:29
direi proprio di si

# Old maps include Crash, Overgrown, Shipment, & Vacant

tranne shipment tutte belle, certo potevano mettere Crossfire o Ambush

ah ok. tx.

DodoAlien
28-01-2010, 11:32
si se non lo sai usare c'è solo quella mappa :sofico:

io personalmente lo uso anche in RUst :D

per Pc spero niente, se no chi cacchio se lo caga più con BF:bc2 uscito il 5 marzo :D

ho già una key beta... stasera penso che sarò in giro a camminare per km e km :D

Matalf
28-01-2010, 11:36
ho già una key beta... stasera penso che sarò in giro a camminare per km e km :D

spero che arrivi anche a me da steam, ma questo è il thread sbagliato :D

DevilJin88
28-01-2010, 11:58
Finalmente ho anche io il gioco originale.
Se volete aggiungermi su steam: lawliet977.
A presto!

Capbloodie
28-01-2010, 12:53
Ieri ho fatto una parta e mi sono trovato una squadra intera di cittoni :muro:
mappa con i treni innevati, modalità pianta la bomba nelle 2 location...
(scusate ma nn mi ricordo ne il nome della mappa ne della mod, ho fato ieri un esame e ho la testa ancora intasata U.U)
Erano in 5, 2 cecchini con aimbot (se nn peggio) e gli altri con qualche wallhack visto che sapevano in anticipo dove eri.
Fatto sta che i cecchini killavano a colpo sicuro da una parte all'altra della mappa manco fossero SUPPA PRO.
Dopo una carrettata di insulti son usciti tutti ergo mi sa che sono rimasti a giocare da soli :D

Vabbe...cmq vedo che il lag varia, a volte si gioca benissimo e riesco a fare grandi headshot con il barret (come ieri) poi stessa mappa host diverso gli sparo da 4 metri a uno girato di schiena sempre col barret e lo manco abissalmente...
Bah.

Ma scusate la domanda, per tutta sta gentaglia che usa crack, hack e aimbot nn ci dovrebbe essere il ban a vita?:confused: :confused:

Matalf
28-01-2010, 14:43
Ma scusate la domanda, per tutta sta gentaglia che usa crack, hack e aimbot nn ci dovrebbe essere il ban a vita?:confused: :confused:

Si ma il Vac e peggio del Pb e non rileva nulla :(

P.s: la modalità si chiama Serch & Destroy se una volta morto non respowi o demolizione se respowi, la mappa era Derail ;)

Mirshann
28-01-2010, 19:51
Confermo che il numero di giocatori con wallhack è aumentata...e di molto Q_Q

Gente che ti segue con il mirino per tutto il muro per poi ucciderti appena esci...non ha prezzo :muro:

Blade4613
28-01-2010, 19:54
Confermo che il numero di giocatori con wallhack è aumentata...e di molto Q_Q

Gente che ti segue con il mirino per tutto il muro per poi ucciderti appena esci...non ha prezzo :muro:

e tocca cuccarceli noi... sarebbe da fare dei server only cheats... almeno non bestemmi pure a quelli... per me bastano il lag e la mia niubbaggine... non servono anche i cittoni:(

Baltico
28-01-2010, 20:34
basta giocare veterano, non avere la killcam ha ridotto il mio numero di rosikate abbastanza da salvarmi il fegato

Blade4613
28-01-2010, 20:35
basta giocare veterano, non avere la killcam ha ridotto il mio numero di rosikate abbastanza da salvarmi il fegato

si pure io gioco spesso a veterano, col lag che mi trovo sparare nel normale è un suicidio!

kisono
28-01-2010, 20:44
mah... io di WH non ne trovo troppi...
però la lag è un fastidio assurdo, essere ucciso da gente che quasi ti compare davani è fastidioso, anche perchè è una mia impressione o le armi con 3colpi a click con la lag fanno cagare all'n-esima potenza?

Blade4613
28-01-2010, 20:45
mah... io di WH non ne trovo troppi...
però la lag è un fastidio assurdo, essere ucciso da gente che quasi ti compare davani è fastidioso, anche perchè è una mia impressione o le armi con 3colpi a click con la lag fanno cagare all'n-esima potenza?

dipende se trovi uno distante, magari girato che non ti vede è letale l'm16... se ce l'hai davanti 3 colpi sono pochiXD

Mirshann
28-01-2010, 20:56
Sbloccato ACR dopo 3 vittorie di fila in tutti contro tutti :sofico:

Comunque ho una domanda da porvi, come vi sembra un rusher con lo scudo?

Perchè finendo le munizioni mi è capitato di prendere lo scudo di un avversario e devo dire che 3/4 kill prima di morire con quello le ho fatte o.o

Perk: Marathon + Cold Blooded + ninja (che di solito uso con UMP45+silenziatore)

Naturalmente non veterano....

DodoAlien
28-01-2010, 20:58
con il bonus danni aumentati 3 colpi di m16 = 1kill
con ping buono è come giocare ad instabig usando danni aumentati + m16 + reddot\olografico
è micidiale sia da vicino che da lontano...

con ping alti diventa un po un casino gestirlo

Blade4613
28-01-2010, 21:45
con il bonus danni aumentati 3 colpi di m16 = 1kill
con ping buono è come giocare ad instabig usando danni aumentati + m16 + reddot\olografico
è micidiale sia da vicino che da lontano...

con ping alti diventa un po un casino gestirlo

quoto

Ale10
29-01-2010, 00:58
con l'm16 non serve avere i danni aumentati, se miri bene puoi fare del cecchinaggio anche con quello :D e le kills sono assicurate..davvero un'arma straordinaria :)
ovviamente imho

Newbo
29-01-2010, 09:56
con l'm16 non serve avere i danni aumentati, se miri bene puoi fare del cecchinaggio anche con quello :D e le kills sono assicurate..davvero un'arma straordinaria :)
ovviamente imho

già ma la maggior parte delle volte lagga e nelle mappe a corto la gente ti scappa alla grande sotto le raffiche da 3 colpi di m16....nelle mappe a lungo invece è una buona arma ma sempre con poco lag altrimenti non va bene neanche li

purtroppo i difetti di mw2 rovinano l'm16....imho

Baltico
29-01-2010, 10:06
ovviamente imho

Anche se FAL >>>>> M16

nokia84
29-01-2010, 13:21
Qualcuno di vuoi ha il freeze del gioco con questo errore : nv4_disp.dll?

Ho provato ad aggiornare l'impossibile e nn va sia su xp che su seven

OiNoMeD
29-01-2010, 13:24
Qualcuno di vuoi ha il freeze del gioco con questo errore : nv4_disp.dll?

Ho provato ad aggiornare l'impossibile e nn va sia su xp che su seven

driver nvidia

nokia84
29-01-2010, 13:26
driver nvidia

E lo so , ma ho provato i 196.21 e nada. Cmq mi ha cominciato a far difetto dopo 1 giorno di gioco

MATTEW1
29-01-2010, 16:13
RAGAZZI PERKE nei video d'intermezza mi salta l'audio?

Issues
29-01-2010, 22:27
Sbloccato ACR dopo 3 vittorie di fila in tutti contro tutti :sofico:

Grande arma l'acr :sofico:
Direi che finora è la mia preferita, ci si killa bene in ogni occasione :cool:

Tetrahydrocannabin
30-01-2010, 18:59
ho subito la mia prima nuke! non ci potevo credere, c'è una challenge apposta! cos'è una spece di contentino? ihihih :)

Ale10
30-01-2010, 19:09
che è la nuke? :D

Matalf
30-01-2010, 19:30
che è la nuke? :D

Bomba atomina ;)

Issues
30-01-2010, 21:56
Son diventato Generale, prossimo obiettivo: AK-47 :cool:

:D :D :D

DavidM74
31-01-2010, 09:45
Son diventato Generale, prossimo obiettivo: AK-47 :cool:

:D :D :D

ma com'e sto Ak-47? dalle statistiche pare poco preciso, non l'ho provato ma credo di preferire il mio amato SCAR. :D

g472vm
31-01-2010, 09:55
ma com'e sto Ak-47? dalle statistiche pare poco preciso, non l'ho provato ma credo di preferire il mio amato SCAR. :D

ma fa molto male e ha più colpi dello scar. certo bisogna saperlo usare.

DavidM74
31-01-2010, 09:59
ma fa molto male e ha più colpi dello scar. certo bisogna saperlo usare.

lo SCAR fa un male cane ed anche preciso, unica pecca munizioni e rateo basso.

Issues
31-01-2010, 10:00
Ho sentito pure io che non è molto preciso, per via del rinculo se non sbaglio, però come arma è sicuramente da provare e farci la mano, certo che pure io faticherò a staccarmi dal mio acr... ho pure sbloccato la callsign :D :D

baffynietto
31-01-2010, 10:23
Ma ragazzi, pare solo a me o l' ACR NON ha un minimo rin:ciapet: ? Mentre l'f2000 molte volte avrebbe bisogno di uno stabilizzatore? :asd:
è un pò da rivedere secondo me:)

Blade4613
31-01-2010, 10:25
Ho sentito pure io che non è molto preciso, per via del rinculo se non sbaglio, però come arma è sicuramente da provare e farci la mano, certo che pure io faticherò a staccarmi dal mio acr... ho pure sbloccato la callsign :D :D

l'ak 47 merita... l'ho provato io prima di prestigiare, è una bomba falcia tutti

Blade4613
31-01-2010, 10:27
Ma ragazzi, pare solo a me o l' ACR NON ha un minimo rin:ciapet: ? Mentre l'f2000 molte volte avrebbe bisogno di uno stabilizzatore? :asd:

dipende dal rateo di fuoco secondo me, lo scar è molto preciso perchè è lento a sparare, l'ak47 invece si alza perchè ha un rateo di fuoco elevato

Issues
31-01-2010, 10:34

L' F2000 quando l'ho provato la prima volta ci son rimasto, è parecchio ingestibile :eek:
L'ACR è molto stabile, prima di questo andavo di scar però boh mi sembra di killare meglio con l'acr anche se ora che gli ho sbloccato tutti gli accessori voglio buttarmi sulle altre armi :cool:

Blade4613
31-01-2010, 10:35
L' F2000 quando l'ho provato la prima volta ci son rimasto, è parecchio ingestibile :eek:
L'ACR è molto stabile, prima di questo andavo di scar però boh mi sembra di killare meglio con l'acr anche se ora che gli ho sbloccato tutti gli accessori voglio buttarmi sulle altre armi :cool:

ho notato che tutti compreso io se usano l'acr anche se sono nabbi killano moltissimo

DavidM74
31-01-2010, 10:45
ho notato che tutti compreso io se usano l'acr anche se sono nabbi killano moltissimo

perche e molto preciso ma sui tiri alla lunga non da molta soddisfazione causa la sua poca potenza.

Blade4613
31-01-2010, 10:46
perche e molto preciso ma sui tiri alla lunga non da molta soddisfazione causa la sua poca potenza.

io gioco in HC perchè nel normale mi rompo a sparare 20 colpi per beccare uno che lagga...

Issues
31-01-2010, 10:51
Anche sulla lunga a me da soddisfazione, vai di mirino olografico e via :D

DavidM74
31-01-2010, 10:54
io gioco in HC perchè nel normale mi rompo a sparare 20 colpi per beccare uno che lagga...

ah beh allora puoi essere avvantaggiato con l'ACR..

Blade4613
31-01-2010, 10:55
ah beh allora puoi essere avvantaggiato con l'ACR..

si ma tutto il vantaggio svanisce e ne perdo con il ping mer**so che ho

DavidM74
31-01-2010, 10:57
si ma tutto il vantaggio svanisce e ne perdo con il ping mer**so che ho

beh quello è un'incognita ad ogni partita anche per me..

Blade4613
31-01-2010, 10:58
beh quello è un'incognita ad ogni partita anche per me..

si ma che schifo... cioè... i talebani e i russi pingano meglio di me... questo non lo sopporto

Issues
31-01-2010, 10:58
A proposito di ping, datemi una conferma...
Partite fa in Skidrow mi ero piazzato su un balcone, è passato un nemico che però vedevo veramente a tratti, cioè, l'ho visto all'inizio e alla fine... pensavo stessi laggando io invece guardando la grafica ho visto che era lui!
Quindi pure il ping basso dell'avversario è controproducente perchè come nel caso che vi ho detto mi è stato impossibile ammazzarlo :mad:

Poi a proposito di sfide ora sono andato in fissa ad andare in giro con la desert eagle e killare solo con quella, i risultati son pessimi, dopo il primo colpo rincula in cielo :D

Blade4613
31-01-2010, 11:00
A proposito di ping, datemi una conferma...
Partite fa in Skidrow mi ero piazzato su un balcone, è passato un nemico che però vedevo veramente a tratti, cioè, l'ho visto all'inizio e alla fine... pensavo stessi laggando io invece guardando la grafica ho visto che era lui!
Quindi pure il ping basso dell'avversario è controproducente perchè come nel caso che vi ho detto mi è stato impossibile ammazzarlo :mad:

Poi a proposito di sfide ora sono andato in fissa ad andare in giro con la desert eagle e killare solo con quella, i risultati son pessimi, dopo il primo colpo rincula in cielo :D

si, è buona solo in hc e ravvicinata dove puoi fare 1 shot 1 kill... come la 44 magnumXD

lilumi
31-01-2010, 14:37
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho cod6 originale, fino a ieri giocavo tranquillamente su multiplayer, oggi non si collega a IWNET. Mi da il messaggio collegamento a IWNET e li si ferma sapete dirmi il motivo?

petru916
31-01-2010, 14:48
lo SCAR fa un male cane ed anche preciso, unica pecca munizioni e rateo basso.

prova a fare acr+danno aumentato+fmj-mirino laser/olografico come accessori :) non hai idea delle kills che si fanno, specialmente a distanza...l'acr infatti quando spari è quasi praticamente fermo, non si muove come faceva per esempio il mio ex-amato m4a1 :D

edit:ho appena incontrato un clan di cretini, hanno anche perso da polli...già dalla prima uccisione mi accusavano di cittare, che sfigati...mi hanno anche minacciato di mandare la registrazione a steam xDDD io sono pulito...e si sono anche arrabbiati xDDDD che dementi...

riky94rs
31-01-2010, 15:07
prova a fare acr+danno aumentato+fmj-mirino laser/olografico come accessori :) non hai idea delle kills che si fanno, specialmente a distanza...l'acr infatti quando spari è quasi praticamente fermo, non si muove come faceva per esempio il mio ex-amato m4a1 :D

edit:ho appena incontrato un clan di cretini, hanno anche perso da polli...già dalla prima uccisione mi accusavano di cittare, che sfigati...mi hanno anche minacciato di mandare la registrazione a steam xDDD io sono pulito...e si sono anche arrabbiati xDDDD che dementi...

che dementi
anch'io prima ho fatto 64 uccisioni in dominio e continuavano a darmi del cheater, erano dei nabbi assurdi :D

kisono
31-01-2010, 16:03
che dementi
anch'io prima ho fatto 64 uccisioni in dominio e continuavano a darmi del cheater, erano dei nabbi assurdi :D

perché io non incontro mai gente cosi nabbi? ç-ç

cmq quando avrò finito l'm16 dovrò scegliere un altra arma da completare (accessori + 500 kill prestigio) che mi consigliate, sapendo che lo scar-h l'ho finito, e che non uso il perks per il danno aumentato?

DavidM74
31-01-2010, 17:20

questa config la uso con lo SCAR (pensa te che potenza di fuoco) solo che ho cambiato accessori pro con sciacallo pro cosi ho piu munizioni, il rinculo ormai lo domino facilmente e mi trovo benissimo. ;)

Blade4613
31-01-2010, 17:23
questa config la uso con lo SCAR (pensa te che potenza di fuoco) solo che ho cambiato accessori pro con sciacallo pro cosi ho piu munizioni, il rinculo ormai lo domino facilmente e mi trovo benissimo. ;)

io sto usando l'm4a1 con cardiorivelatore e fmj con glock 18 akimbo, e bonus: accessori pro, sangue freddo e interferenza, sto usando l'm4 solo perchè voglio sbloccare la targa... ma killare 40 persone attraverso i muri è dura eh!

DavidM74
31-01-2010, 17:28
io sto usando l'm4a1 con cardiorivelatore e fmj con glock 18 akimbo, e bonus: accessori pro, sangue freddo e interferenza, sto usando l'm4 solo perchè voglio sbloccare la targa... ma killare 40 persone attraverso i muri è dura eh!

io ho sbloccato solo lo SCAR e buona parte dell' ACR ma visto che faro prestigio magari le altre le sblocco piu in la..

P.S. se all'uscita di BC2 non mi viene la scimmia restero fedele a MW2 :D
non ho provato la beta qualcuno di voi l'ha provata, qualche parere?

Issues
31-01-2010, 18:53
io ho sbloccato solo lo SCAR e buona parte dell' ACR ma visto che faro prestigio magari le altre le sblocco piu in la..
Ma quando si fa prestigio le armi ecc non tornano a zero?

Personalmente vado di ACR con caricatori modificati e mirino olografico + TMP con mirino laser. Accessori pro + Sanguefreddo pro + Martirio pro... e ovviamente sempre una claymore sulle spalle :D :D :D

DavidM74
31-01-2010, 19:03
Ma quando si fa prestigio le armi ecc non tornano a zero?

Personalmente vado di ACR con caricatori modificati e mirino olografico + TMP con mirino laser. Accessori pro + Sanguefreddo pro + Martirio pro... e ovviamente sempre una claymore sulle spalle :D :D :D

si si azzerano infatti, io intedo salire un po di vari prestigi e poi magari mi sblocco tutto. :)

baffynietto
31-01-2010, 19:51
dipende dal rateo di fuoco secondo me, lo scar è molto preciso perchè è lento a sparare, l'ak47 invece si alza perchè ha un rateo di fuoco elevato

Però l AK47 è gratificante :asd: quando killi è uno spettacolo :asd:
peccato per f2000 sarebbe veramente bello, xò ripeto l acr è troppo stabile sembra di non avere nulla in mano!:rolleyes:

petru916
31-01-2010, 20:35

si infatti, anche io la usavo con lo scar, però l'unica cosa che non mi piace è il rateo fuoco basso, fosse come l'acr sarebbe il fucile perfetto, preciso potente e veloce...:) ambedue comunque sono validissimi in tutte le situazioni...grande versatilità...sono da consigliare :D piuttosto che usate come arma secondaria?

Blade4613
31-01-2010, 20:37
si infatti, anche io la usavo con lo scar, però l'unica cosa che non mi piace è il rateo fuoco basso, fosse come l'acr sarebbe il fucile perfetto, preciso potente e veloce...:) ambedue comunque sono validissimi in tutte le situazioni...grande versatilità...sono da consigliare :D piuttosto che usate come arma secondaria?

io ne uso 4, g18 akimbo, usp con coltello da combattimento, in hc 44 magnum, e quando l'avevo sbloccato al liv 67, m1887 akimbo

DavidM74
31-01-2010, 20:38

G18 akimbo rules! :D

Blade4613
31-01-2010, 20:39

è bestialeXD è come sparare dall'aero in cod 2 big red one per ps2XD usi i traccianti dei proiettiliXD

Issues
31-01-2010, 20:54
piuttosto che usate come arma secondaria?

Attualmente TMP con mirino laser, ma vado a periodi.. fino a qualche tempo fa avevo sempre il lanciamissili che con sangue freddo pro ti fa tirar giù la contraerea con una certa facilità e soddisfazione (per le bestemmie di chi ha fatto la serie e vede il proprio velivolo tirato giù appena arriva) :D

Blade4613
31-01-2010, 20:57
Attualmente TMP con mirino laser, ma vado a periodi.. fino a qualche tempo fa avevo sempre il lanciamissili che con sangue freddo pro ti fa tirar giù la contraerea con una certa facilità e soddisfazione (per le bestemmie di chi ha fatto la serie e vede il proprio velivolo tirato giù appena arriva) :D

lol vero...

petru916
31-01-2010, 21:39
mi sa che metto g18 e cerco di sbloccare akimbo, anche se la vedo lunga visto che io quasi mai uso l'arma secondaria...:(

Guzza™
31-01-2010, 21:54
ma se uno va avanti sempre di prestigio??? cioè succede qualcosa?? ha delle cose in + se fa per 10 volte prestigio??? :confused: e poi...posso sapere cosa è BC2??? thanks

Ale10
31-01-2010, 22:11
io aspetto di sbloccare l'acr..per ora uso l'm16 con mirino laser

come arma secondaria mi tengo sempre lo stinger, infatti non sono buono a usare g18 e compagnia bella... e poi è sempre utile, con due colpi abbatti un ac130, senza contare tutti gli harrier e gli elicotteri tirati giù. inoltre, recentemente ho scoperto che posso tirare giù anche gli uav e i contrattacchi uav, praticamente quando ci sono io, quelli dei nemici durano davvero poco :D

Blade4613
31-01-2010, 22:47
ma se uno va avanti sempre di prestigio??? cioè succede qualcosa?? ha delle cose in + se fa per 10 volte prestigio??? :confused: e poi...posso sapere cosa è BC2??? thanks

se uno và solo di prestigi ottiene titoli dedicati, tipo a prestigio 1 hai "il prestigio" a 3 "il fascino della terza volta" ce n'è uno per ogni prestigio "come non c'è 7 senza 8" ovviamente poi ci sono altri titoli già sbloccabili al prestigio 1

DavidM74
31-01-2010, 22:52
mi sa che metto g18 e cerco di sbloccare akimbo, anche se la vedo lunga visto che io quasi mai uso l'arma secondaria...:(

basta che ti concentri un po di piu ad usarla mi pare sono 75 kill per sblocare akimbo. ;)

DavidM74
31-01-2010, 22:53

Bad Company 2. ;)

OiNoMeD
31-01-2010, 23:36
qual'è la modalità più redditizia per fare EXP? tipo search and destroy ti da 1000xp ogni volta che riesci a piazzare la bomba? consigli e trucchetti per expare veloce? :D

DavidM74
31-01-2010, 23:41
qual'è la modalità più redditizia per fare EXP? tipo search and destroy ti da 1000xp ogni volta che riesci a piazzare la bomba? consigli e trucchetti per expare veloce? :D

io faccio solitamente Mosh Pit che ti fa fare tutte le modailta in random.

DodoAlien
31-01-2010, 23:55
mosh pit dovrebbe fare solo tdm e ctf in teoria oO

DavidM74
01-02-2010, 00:00
mosh pit dovrebbe fare solo tdm e ctf in teoria oO

fa tutto a parte le modalita veterano e in terza persona.

C@ge
01-02-2010, 11:06
P.S. se all'uscita di BC2 non mi viene la scimmia restero fedele a MW2 :D
non ho provato la beta qualcuno di voi l'ha provata, qualche parere?

Ti consiglio di provarla perche' e' molto coinvolgente, grazie alla qualita' degli effetti sonori ti sembra di essere davvero li'...:P

Buon game

DavidM74
01-02-2010, 11:10
Ti consiglio di provarla perche' e' molto coinvolgente, grazie alla qualita' degli effetti sonori ti sembra di essere davvero li'...:P

Buon game

mmm.. mi stai facendo venire la scimmia.. :D

Newbo
01-02-2010, 11:39
[QUOTE=petru916;30686181]prova a fare acr+danno aumentato+fmj-mirino laser/olografico come accessori :) non hai idea delle kills che si fanno, specialmente a distanza...l'acr infatti quando spari è quasi praticamente fermo, non si muove come faceva per esempio il mio ex-amato m4a1 :D
QUOTE]

così si potenzia l'acr che di se è debole...ma prova a fare lo stesso con l'ak-47 e vedi in azione l'arma più potente del gioco--ak 47--danno aumentato--proiettile FMJ, più potente anche dei mitraglioni per quanto riguarda la precisione dell'ak, io ci riesco, certo è più difficile essere precisi come con l'acr

Blade4613
01-02-2010, 12:36
fa tutto a parte le modalita veterano e in terza persona.

perchè non veterano?

OiNoMeD
01-02-2010, 12:42
perchè non veterano?

perchè in veterano uno sceglie di farlo in un determinato modo.. invece con mosh pit continua a cambiare fra le modalità(normali).. a volte ti capita il free for all in favela con 12 persone.. e li si che son c@zzi ^^

Issues
01-02-2010, 12:42
Ancora 2 livelli e sblocco l'ak-47 :ciapet:

Blade4613
01-02-2010, 12:45
perchè in veterano uno sceglie di farlo in un determinato modo.. invece con mosh pit continua a cambiare fra le modalità(normali).. a volte ti capita il free for all in favela con 12 persone.. e li si che son c@zzi ^^

ah si certo però se vuoi fai anche una marea di punti facendo qg veterano pro, a scrapyard (l'aeroporto abbandonato) se è giusto il nome... beh io che sono medio-nabbo faccio sulle 35-40 kills quindi sono sui 2400 punti più il bonus che sono sui 2500

Ale10
01-02-2010, 13:19
con il mio stinger gli uav nemici non durano neanche 5 secondi :D

anche nella favela riesco sempre a trovarli che girano e a tirarli giù :D troppo divertente

baffynietto
01-02-2010, 13:32
io faccio solitamente Mosh Pit che ti fa fare tutte le modailta in random.

Veterano rulez :asd:
Per battlefield ho avuto modo di provarlo, tuttavia non so, forse non mi riesco a spiegare ma non ho la concezione di quando killi qualcuno al contrario di cod..:rolleyes:

DavidM74
01-02-2010, 13:35
Veterano rulez :asd:
Per battlefield ho avuto modo di provarlo, tuttavia non so, forse non mi riesco a spiegare ma non ho la concezione di quando killi qualcuno al contrario di cod..:rolleyes:

perche killi di meno?..

petru916
01-02-2010, 13:59
perche killi di meno?..

si, per lo meno a me sta succedendo così, anche io sto giocando alla beta...è molto più tattico e ragionato rispetto a cod, che, diciamocela tutta, è un fps "ignorante" per certi versi...:D battlefield sinceramente dopo poco mi annoia, invece cod non lo mollerei per ore...boh son gusti secondo me :D

DavidM74
01-02-2010, 14:07
si, per lo meno a me sta succedendo così, anche io sto giocando alla beta...è molto più tattico e ragionato rispetto a cod, che, diciamocela tutta, è un fps "ignorante" per certi versi...:D battlefield sinceramente dopo poco mi annoia, invece cod non lo mollerei per ore...boh son gusti secondo me :D

capito, beh per il momento mi gusto CoD poi magari all'uscita se qualche rece mi convince lo prendo. :D

Issues
01-02-2010, 14:48
Ma invece novità per quelle mappe aggiuntive?

GIA131
01-02-2010, 15:54
Quoto.Cod è molto più immediato come fps.In battle per dire fare il cecco non è semplicissimo all'inizio ma è divertente visto la mappa grande.
Un volta hanno talmente distrutto tutto che c'era una pianura da parte a parte :D

kisono
01-02-2010, 17:23
ma battafield ci sarà modo di provarlo, senza crack, oppure una volta finita la beta se non si riceve la key ci si attacca?

GIA131
01-02-2010, 17:36
ma battafield ci sarà modo di provarlo, senza crack, oppure una volta finita la beta se non si riceve la key ci si attacca?

Senza key ti attacchi :Prrr:

Blade4613
01-02-2010, 17:59

ups.. comunque mi dite se è più tipo operation flashpoint o cod?

DodoAlien
01-02-2010, 18:01
ai tempi doveva esserci la beta aperta a tutti.
si vede che per assicurarsi le vendite l'hanno messa chiusa (anche se ormai si trovano key in ogni dove a quanto ho visto. i server sono sempre pieni)

quindi a sto punto mi aspetterei anche una demo pubblica prima del lancio

GIA131
01-02-2010, 18:15
Una demo ci sarà quindi state tranquilli.
Comunque è più su cod che operation flashpoint.

Blade4613
01-02-2010, 18:31
Una demo ci sarà quindi state tranquilli.
Comunque è più su cod che operation flashpoint.

bene bene anche xk il gioco troppo tecnico tattico non mi piace

Ale10
01-02-2010, 18:44
mi potete spiegare cos'è la modalità prestigio?
so che esistono 10 livelli sbloccabili al 70° livello..ma in cosa consistono? perchè uno dovrebbe fare questa modalità prestigio?

petru916
01-02-2010, 19:10
capito, beh per il momento mi gusto CoD poi magari all'uscita se qualche rece mi convince lo prendo. :D

stessa cosa che farò io compare :D

Matalf
01-02-2010, 19:21
mi potete spiegare cos'è la modalità prestigio?
so che esistono 10 livelli sbloccabili al 70° livello..ma in cosa consistono? perchè uno dovrebbe fare questa modalità prestigio?

1°) perche come me ti annoi e non sai cosa fare una volta a livello 70

2°) perchè sblocca nuovi titoli e insegne

3°) fa figo

4°) ultimo ma non meno importante man mano che superi i prestigi, ti sblocca 5 altre slot personalizzabili

Ale10
01-02-2010, 19:44
1°) perche come me ti annoi e non sai cosa fare una volta a livello 70

2°) perchè sblocca nuovi titoli e insegne

3°) fa figo

4°) ultimo ma non meno importante man mano che superi i prestigi, ti sblocca 5 altre slot personalizzabili
grazie per la risposta, ma tutte le mie stats vengono azzerate? quindi se io sblocco l'ak47, se attivo la modalità prestigio non ce l'ho più, e lo devo di nuovo sbloccare?

DodoAlien
01-02-2010, 19:48
grazie per la risposta, ma tutte le mie stats vengono azzerate? quindi se io sblocco l'ak47, se attivo la modalità prestigio non ce l'ho più, e lo devo di nuovo sbloccare?

esatto, torni con le armi bloccate tranne quelle iniziali
ti azzera le sfide
ti azzera i bonus
ti azzera i killstreak

ti tiene solo callsign ed emblemi

GIA131
01-02-2010, 19:49

Esatto.E' come se ricominci da capo ma tieni icone e titoli.

DavidM74
01-02-2010, 20:08
stessa cosa che farò io compare :D

:mano: :D

Blade4613
01-02-2010, 20:09
ho appena fatto qualche partitella, premetto che ho fatto il trucchetto del config così da avere più barre del ping, beh, di solito avevo sempre 1 o max 2 tacchette ed ero sempre sul rosso, poco fà sono rimasto sbalordito! addirittura giallo-verdino!!!:eek:

DavidM74
01-02-2010, 20:12
ho appena fatto qualche partitella, premetto che ho fatto il trucchetto del config così da avere più barre del ping, beh, di solito avevo sempre 1 o max 2 tacchette ed ero sempre sul rosso, poco fà sono rimasto sbalordito! addirittura giallo-verdino!!!:eek:

ma e utile sto trucchetto io non l'ho ancora ben capito..

Blade4613
01-02-2010, 20:15
ma e utile sto trucchetto io non l'ho ancora ben capito..

beh se devo essere sincero, non è che mi ha ridotto il lag o altro, è solo che hai più tacche (20) invece delle solite 4, cioè, capisci subito chi è l'host e quanto schifo fà la rete italiana... invece con le solite 4 dici "ma ho 3 tacche su 4! non và male!"...

DavidM74
01-02-2010, 20:16
beh se devo essere sincero, non è che mi ha ridotto il lag o altro, è solo che hai più tacche (20) invece delle solite 4, cioè, capisci subito chi è l'host e quanto schifo fà la rete italiana... invece con le solite 4 dici "ma ho 3 tacche su 4! non và male!"...

ah ecco.. beh meglio che non lo faccio va. :asd:

Blade4613
01-02-2010, 20:17
ah ecco.. beh meglio che non lo faccio va. :asd:

perchè? vedi chi pinga meglio a occhio nudo... con le 4 tacche non noti nulla

DavidM74
01-02-2010, 20:20
perchè? vedi chi pinga meglio a occhio nudo... con le 4 tacche non noti nulla

intendevo perche se non cambia nulla a livello di prestazioni e serve solo per rederti conto quando pinghi bene o meno beh non e che ti cambia tanto poi.. :)

Blade4613
01-02-2010, 20:21
intendevo perche se non cambia nulla a livello di prestazioni e serve solo per rederti conto quando pinghi bene o meno beh non e che ti cambia tanto poi.. :)

a me cambia... almeno capisco il perchè sono comparso da un angolo ho mirato e sparato e l'altro mi ha killato comunque... telecom della minchia

DavidM74
01-02-2010, 20:23
a me cambia... almeno capisco il perchè sono comparso da un angolo ho mirato e sparato e l'altro mi ha killato comunque... telecom della minchia

:asd:

Blade4613
01-02-2010, 20:26

l'altro giorno li ho chiamati e mi fanno "eh ma lei è distante dalla centrale" e io: "è forse colpa mia se quella volta la centrale l'hanno fatta a chissà quanti km di distanza???" i miei e i miei nonni sono 20 e passa anni che pagano il canone,non penso che costruire qualche centrale in più costi una mostruosità, e comunque non come 40 anni di canone... e ho preso di riferimento solo 2 famiglie!

Blade4613
01-02-2010, 20:26

l'altro giorno li ho chiamati e mi fanno "eh ma lei è distante dalla centrale" e io: "è forse colpa mia se quella volta la centrale l'hanno fatta a chissà quanti km di distanza???" i miei e i miei nonni sono 20 e passa anni che pagano il canone,non penso che costruire qualche centrale in più costi una mostruosità, e comunque non come 40 anni di canone... e ho preso di riferimento solo 2 famiglie!