PDA

View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23

ilcekoo
10-07-2010, 16:03
se non ci dici cosa ha sotto sarà dura ;)

giochi sul portatile? se sì... dammi qualche dato :fagiano:

Dany16vTurbo
10-07-2010, 16:05
giochi sul portatile? se sì... dammi qualche dato :fagiano:
Dacceli tu :D
Ho un i7 720QM, 4670 @735-845Mhz, gioco con tutto al max a 1920*1080 ;)

ilcekoo
10-07-2010, 16:14
eheh ... adios... xD

Io ho un t9400 + 9600m gt. E' chiaro che il pc è ormai obsoleto (più di 2 anni) anche se il suo porco lavoro lo regge xD

con quella bestia, quanti fps in media fai? (in multi)

Dany16vTurbo
10-07-2010, 16:16
eheh ... adios... xD

Io ho un t9400 + 9600m gt. E' chiaro che il pc è ormai obsoleto (più di 2 anni) anche se il suo porco lavoro lo regge xD

con quella bestia, quanti fps in media fai? (in multi)

sempre sopra i 40fps

ilcekoo
10-07-2010, 16:26
sempre sopra i 40fps

quando ne hai voglia me lo fai un favore? :ciapet:

metti a 1280x800 lasciando tutto il resto al max e fai un bench? te ne sarei grato :D

[RenderMAN]
10-07-2010, 23:25
Risposta immediata:D

Serio non intendo simulativo,sia chiaro,diciamo più maturo:)

Ti consiglio subito Cod4 in pro-mod,modalità senza armi da noob.
Poi se vuoi qualcosa di divertente giocando con la logica,ti consiglio Bad Company 2.
Se vuoi la simulazione,meglio di Arma2 e Arma2 OA non ce ne sono:)
In più tra poco arriva Cod Black Ops,che con i server dedicati e il completo supporto ai giocatori nel modificare i server,sarà sicuramente da acquistare:)

Dici bene quando ammetti COD che non è un reale simulatore.

Imho la cosa + pietosa di Cod, in tutte le sue serie sono i fucili da cecchino!

NON avete idea di cosa significa sparare con un vero fucile da cecchino!
Io ho diverse armi reali, pistole di svariato calibro legalmente detenute, ed ho avuto la fortuna di provare numerose volte 3 diversi fucili da cecchino in dotazione alle forze armate italiane, con istruttori rompi-marroni che non avete idea, prima di farmi provare, mi hanno letteralmente massacrato di allenamenti fisici.

Credetemi... ci vuole una preparazione psico-fisica a dir poco PAUROSA, ed un allenamento fisico costante ed intensivo, per un vero cecchino NON ESISTE LA SECONDA POSSIBILITA'!
Ho fai centro al primo colpo, oppure hai fallito! (alias sei fuori, nella migliore delle possibilità...diversamente se accoppi dei civili è parecchio probabile che assaggi anche la galera... )

Su tutta la serie COD i fucili da cecchino che sia un Dragunov, M21, Barrett M50, Intervention, WA2000 basta avere il bersaglio in mirino ed è fatta, bersaglio accoppato. Cavolate!!!

Nella realtà NON è assoltamente così, bisogna tenere conto di infiniti fattori quali la distanza, l'umidità, il vento, eventuale pioggia, le ore di appostamento, ed infiniti altri fattori...oltre ad una assolta, impeccabile prestanza fisica, aggiungo inoltre che ad un bravo cecchino servono almeno... 30/40 minuti per calibrare perfettamente l'arma in base alla condizioni, alla distanza ed al bersaglio etc...(non esiste proprio il TIRO ISTINTIVO: mira alla testa e spara in meno di un secondo....)

Centrare una rosa di soli 5 centimetri, in codizioni ottimali a 400 metri in pieno giorno, senza ostacoli, in una giornata serena e soleggiante, non è un da tutti.

Se come me amate la modalità cecchino, provate l'ultimo "Sniper Ghost Warrior", come arcade fà vomitare, ma come cecchino vale 10 volte Codmw2!

petru916
10-07-2010, 23:31
;32574864']Dici bene quando ammetti COD che non è un reale simulatore.

Io ho diverse armi reali, pistole di svariato calibro, ed ho avuto la fortuna di provare numerose volte un fucile da cecchino in dotazione alle forze armate italiane, con un istruttore rompi-marroni che non avete idea.

Credetemi... ci vuole una preparazione a dir poco PAUROSA, ed un allenamento costante ed intensivo, per un vero cecchino NON ESISTE LA SECONDA POSSIBILITA'!Ho fai centro al primo colpo, oppure hai fallito!

Su tutta la serie COD i fucili da cecchino che sia un Dragunov, EBR M21, Barrett M50, Intervention, WA2000 basta avere il bersaglio in mirino ed è fatta, bersaglio accoppato.

Cavolate, nella realtà NON è assoltamente così, bisogna tenere conto di infiniti fattori quali la distanza, l'umidità, il vento, ed infiniti altri fattori...(oltre ad una assolta prestanza fisica) centrare una rosa di soli 5 centimetri, in codizioni ottimali a 400 metri di giorno, senza ostacoli, in una giornata serena e soleggiante, non è un da tutti.

Ti do ragione sul barrett, m21 e wa2000...ma con l'intervention o ammazzi al primo colpo o sei morto :D parola di chi usa solo quello causa gioco in esl :)

arkantos91
11-07-2010, 11:40
Ti do ragione sul barrett, m21 e wa2000...ma con l'intervention o ammazzi al primo colpo o sei morto :D parola di chi usa solo quello causa gioco in esl :)

:eek: caduta in basso esl per giocare sui server iwnet affilitti da lag.
Comunque se proprio volete fare i cecchini perfettini :D , potete provare anche battlefield, lì mi pare che ad un certa distanza bisogna considerare la curvatura del proiettile e cose così.
Cod non potrebbe prevedere, soprattutto online, tutti i crismi di un vero cecchino come in ghost warrior, adesso non esageriamo eh.....

reelucertola
11-07-2010, 13:55
prima ho fatto una partita a cod..nei nuovi tipi di gioco aggiunti, in tutti contro tutti e dethmatch assieme..ora non ricordo il nome.
il gioco mi sembrava molto più veloce rispetto al solito, premetto ke è un paio di settiumane che non ci gioco +..
è normale?

superds
11-07-2010, 13:58
ragazzi una bella partitina? chi c'è on?
mio steam superdiods ...ho il nick 2ndmatch

Dany16vTurbo
11-07-2010, 14:15
;32574864']Dici bene quando ammetti COD che non è un reale simulatore.

Io ho diverse armi reali, pistole di svariato calibro legalmente detenute, ed ho avuto la fortuna di provare numerose volte 3 diversi fucili da cecchino in dotazione alle forze armate italiane, con istruttori rompi-marroni che non avete idea, prima di farmi provare, mi hanno letteralmente massacrato di allenamenti fisici.

Credetemi... ci vuole una preparazione psico-fisica a dir poco PAUROSA, ed un allenamento fisico costante ed intensivo, per un vero cecchino NON ESISTE LA SECONDA POSSIBILITA'!
Ho fai centro al primo colpo, oppure hai fallito! (alias sei fuori, nella migliore delle possibilità...diversamente se accoppi dei civili è parecchio probabile che assaggi anche la galera... )

Su tutta la serie COD i fucili da cecchino che sia un Dragunov, M21, Barrett M50, Intervention, WA2000 basta avere il bersaglio in mirino ed è fatta, bersaglio accoppato. Cavolate!!!

Nella realtà NON è assoltamente così, bisogna tenere conto di infiniti fattori quali la distanza, l'umidità, il vento, eventuale pioggia, le ore di appostamento, ed infiniti altri fattori...oltre ad una assolta, impeccabile prestanza fisica, aggiungo inoltre che ad un bravo cecchino servono almeno... 30/40 minuti per calibrare perfettamente l'arma in base alla condizioni, alla distanza ed al bersaglio etc...(non esiste proprio il TIRO ISTINTIVO: mira alla testa e spara in meno di un secondo....)

Centrare una rosa di soli 5 centimetri, in codizioni ottimali a 400 metri in pieno giorno, senza ostacoli, in una giornata serena e soleggiante, non è un da tutti.

Se come me amate la modalità cecchino, provate l'ultimo "Sniper Ghost Warrior", come arcade fà vomitare, ma come cecchino vale 10 volte Codmw2!Ma è anche giusto così..... se vuoi cecchinare ti prendi Sniper Ghost Warrior.
Anche perchè sarebbe un pò assurdo non uccidere con un colpo di cal .50:asd:

Raggi77
11-07-2010, 14:28
Dai ragazzi per favore,non parliamo di balistica in Cod.La serie ha fatto successo per le fraggate e la scarica di adrenalina che esse danno,e non per la simulazione.Già c'è scarsa informazione,non facciamone altra per i futuri players:)

Senderman
12-07-2010, 09:21
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, anche se vi seguo da parecchio, avrei un "piccolo" problema da sottoporvi.
Dopo l'ultimo auto-aggiornamento di MW2 multiplayer il gioco non parte più, si pianta alla schermata iniziale. Ho provato a far fare il controllo della cache, che procede regolarmente ma nulla. Non penso sia un problema di driver perchè prima funzionava correttamente, non solo, pure in single player non dà problemi, si pianta solo nel multi.
A qualcuno è già capitato? Vi ringrazio anticipatamente per qualche suggerirmento.

Fastrunner
14-07-2010, 14:04
buondì. oggi sono stato catapultato in un paio di stanze hacked. sono uscito subito, però adesso in ogni oartita è cambiato il menu in game (quello visibile premendo TAB). le strisce sono molto più piccole, con molte scritte in rosso, e s'è aggiunta una colonna con il ping in numero. c'è modo di rimetterla come d'orgine? mi piaceva di più per i simboli prestigio meglio visibili :help:

reelucertola
14-07-2010, 20:02
sul forum di Steam c'è una guida per fare in modo che se capitate in un server hacked possiate ripristinare le stats passate.
ecco il link: http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1297234

prova con questo

Fastrunner
15-07-2010, 11:22
prova con questo
danke, adesso parto per il mare, appena torno ci provo :D

Paolosnz
15-07-2010, 11:27
ma c'è il modo di entrare nelle mappe che piacciono di più? mi ritrovo sempre in mappe che detesto :\

Dany16vTurbo
15-07-2010, 11:34
ma c'è il modo di entrare nelle mappe che piacciono di più? mi ritrovo sempre in mappe che detesto :\
Purtroppo no, io solitamente faccio sempre le solite 3 mappe....

Paolosnz
15-07-2010, 11:36
Purtroppo no, io solitamente faccio sempre le solite 3 mappe....

uscendo e rientrando finchè non entri nella mappa che ti piace?

Dany16vTurbo
15-07-2010, 11:54
uscendo e rientrando finchè non entri nella mappa che ti piace?

Passo tutta la giornata a cercare partite? :rolleyes:

Paolosnz
15-07-2010, 11:58
Passo tutta la giornata a cercare partite? :rolleyes:

e come fai a giocare alle tue solite 3 mappe??

J3DI
15-07-2010, 13:23
Vi segnalo che da qualche giorno sono di nuovo online. Per una partitina ci sono.

Fearless
15-07-2010, 15:01
Qualcuno ha comprato le nuove mappe? Come sono? Vale la pena di buttare altri 13,99? ci sono cose divertenti, tipo quadri in cui si sale sui tetti, passaggi sotterranei, porte dietro le quali nascondersi?:fagiano:

Raggi77
15-07-2010, 15:36
Qualcuno ha comprato le nuove mappe? Come sono? Vale la pena di buttare altri 13,99? ci sono cose divertenti, tipo quadri in cui si sale sui tetti, passaggi sotterranei, porte dietro le quali nascondersi?:fagiano:

:doh:

:D

Melting Blaze
15-07-2010, 15:48
Qualcuno ha comprato le nuove mappe? Come sono? Vale la pena di buttare altri 13,99? ci sono cose divertenti, tipo quadri in cui si sale sui tetti, passaggi sotterranei, porte dietro le quali nascondersi?
si si! nonostante la ladrata:cry: :rolleyes: :muro:

cmq eccoti qualche video-recensioni:

CoD MW2 (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/9845/call-of-duty-modern-warfare-2.aspx)
stimulus (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10273/call-of-duty-modern-warfare-2-stimulus-map-pack.aspx)
resurgence (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10496/modern-warfare-2-resurgence-pack.aspx)

ho messo anche quella di CoD e dello stimulus così hai il paragone ;)

cmq non son così male..

Striker e Vacant di CoD4 gran belle mappe ma già prob le conosci! (io preferisco stiker tra le 2 perchè meno frenetica)

Trailer Park se non hai gli fmj non ci puoi giocare :D

Fuel è la mappa più grossa che esista per MW2 e si vede! quando fai mod "stupide" tipo Capture the Flag o dove serve rientro rapido (ex Demolition) è di un peso... è corri corri corri!
cmq in altre mod è apprezzabile appunto per la vastità e i passaggi e gli affacci.

Quella del parco divertimenti (non mi viene il nome) è molto divertente con tutti i passaggi ecc, poi l'ambientazione è molto bella! però è confusionaria... nonostante i colori non troppo accesi per via del passaggio del tempo dovuto allo stato di abbandono non è immediato cogliere il nemico.
e in certe mod l'attacco è "avvantaggiato" leggermente di + che nelle altre mappe (nb: c'è sempre in ogni mappa la postazione "+ comoda").. ex se piazzano su b poi splantarla è dura.

cmq il pacchetto non è male.. abbastanza divertente. poi se aggiunto alle altre mappe. se ne hanno un buon numero..

il problema è : gioco originale 55€ + 12€ stimulus + 12€ resurgenceson 80€ di gioco!:eek: :eek: :eek:

e NON ha il supporto anti- cheat! (e non venite a dirmi che ce l'ha perchè non è vero! manco chi viene segnalato poi viene verificato):cry: :cry: :cry:

ci sono cose divertenti, tipo quadri in cui si sale sui tetti, passaggi sotterranei, porte dietro le quali nascondersi?
certo!mai vista una mappa di CoD, o di qualsiasi fps, senza "anfratti" dove "anfrattarse" :D basta che non ci camperi! :asd:

SgAndrea
15-07-2010, 21:13
Lo ripetero' alla morto...Almeno il punk buster kikkava qualche cheater...quello di steam non fà un cazzo...trovi una media di 1 2 cheattoni a partita...VERGOGNOSO.

SgAndrea
15-07-2010, 21:16
Spettacolo cod 4 in pro mod.... là sì che bisogna essere veramente bravi.....
Speriamo che con black ops e dedicati si ritorni finalmente al sano divertimento del primo, spettacolare, modern warfare :D

Non è il fatto di esser bravi...e che NON AVENDO CAMPERS NAPPI e cheattoni(non a livelli di mw2 ) si gioca bene ed è bello...ed è 100 volte + veloce di mw2...io mi chiedo...ma non potevano migliorare il 4 e basta sti mongoli ?

arkantos91
16-07-2010, 08:46
ma non potevano migliorare il 4 e basta sti mongoli ?

Eppure bastava semplicemente lasciare il supporto ai dedicati: dopo nemmeno una settimana si sarebbero sicuramente diffusi i servers moddati privi di noob perks ( martirio, last stand e le fastidiosissime deathstreaks, soprattutto la dannata pillola che rende immortali -.- ) e noobs attachements ( noob launcher, heartbeat ... ) . Sicuramente meno lag e la possibilità del vote kick tramite cui estirpare i cheaters, o ancora meglio di bannarli con la presenza dell'admin.

Complimenti a tutti quelli che hanno comprato i dlc a 30 euro, anche grazie a voi continueranno a fotterci chissà per quanto tempo :muro:

SgAndrea
16-07-2010, 19:10

Intendi bug nappi dove camperare ? :P

Crystal Dragon
16-07-2010, 19:32
...Striker...

Cmq è strike non striker :(

kilobite
16-07-2010, 20:05
raga ma che fine a fatto la modalita deathmatch a squadre,nella lista delle modalita non ce piu:confused:

J3DI
16-07-2010, 20:28
Ci ho appena giocato per un'ora :D

billy99
17-07-2010, 09:24
Qualcuno sa se le mappe resurgence sono già state implementate come le stimulus map insieme a tutte le altre oppure sono ancora a parte?

Daniele Riz
19-07-2010, 17:26
Salve a tutti, oggi in TS con degli amici abbiamo deciso di fare due spari a CoD6, lancio il gioco e mi crasha al menu rimandandomi al desktop:muro: con una finestra che si chiama "IW console" in essa vi sono delle scritte indecifrabili e scorrendo alla fine leggo::muro: "TRUCCO RILEVATO":muro:.
Non ho mai e dico MAI utilizzato nessun trucco o roba del genere così telefono al servizio assistenza della ACTIVISION in Italia e mi dicono che il salvataggio del mio account è probabilmente corrotto e loro nn ci possono far nulla e che devo andare in www.callofduty.com ed esporre il problema.
Ringrazio e faccio come mi ha detto il tecnico (TECNICO???), mi registro ma devo confermare il mio account quando mi arriverà l'E-mail che nn mi arriva, provo a riregistrarmi ma mi dice che sono già registrato :doh: :doh: :doh: .
Alchè mi viene da pensare: "Ma quel giorno invece di comprare sto gioco nn potevo andare a pescare?"
Salve a tutti e grazie.
P.S. Scusate lo sfogo
P.P.S. Dimenticavo ho anche disinstallato e reinstallato tt compreso steam due volte e ora i progressi li vedo allo 0% (ero circa al 491% quarto prestigio 65lvl)

arkantos91
20-07-2010, 09:44
Salve a tutti, oggi in TS con degli amici abbiamo deciso di fare due spari a CoD6, lancio il gioco e mi crasha al menu rimandandomi al desktop:muro: con una finestra che si chiama "IW console" in essa vi sono delle scritte indecifrabili e scorrendo alla fine leggo::muro: "TRUCCO RILEVATO":muro:.
Non ho mai e dico MAI utilizzato nessun trucco o roba del genere così telefono al servizio assistenza della ACTIVISION in Italia e mi dicono che il salvataggio del mio account è probabilmente corrotto e loro nn ci possono far nulla e che devo andare in www.callofduty.com ed esporre il problema.
Ringrazio e faccio come mi ha detto il tecnico (TECNICO???), mi registro ma devo confermare il mio account quando mi arriverà l'E-mail che nn mi arriva, provo a riregistrarmi ma mi dice che sono già registrato :doh: :doh: :doh: .
Alchè mi viene da pensare: "Ma quel giorno invece di comprare sto gioco nn potevo andare a pescare?"
Salve a tutti e grazie.
P.S. Scusate lo sfogo
P.P.S. Dimenticavo ho anche disinstallato e reinstallato tt compreso steam due volte e ora i progressi li vedo allo 0% (ero circa al 491% quarto prestigio 65lvl)

Per le stats prova a vedere qui http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1297234

Daniele Riz
20-07-2010, 10:14
Pazzesco, ho contattato IW dopo migliaia di tentativi falliti e dopo aver postato su un loro forum mi sento dare del cittone dell'hacker ecc. ecc.
Solo uno dei moderatori mi ha spiegato le cose in maniera abbastanza completa dicendomi di rivolgermi a STEAM SUPPORT, mi sono iscritto e ho effettuato la mia domanda che ha trovato risposta stamane:
Il nostro sistema ci indica che il tuo account è stato bannato per sempre, senza possibilità di ripristino, dal sitema anti-baro Valve (VAC acronimo di Valve Anti-Cheat system). Purtroppo, quando il VAC banna un account, il personale del centro assistenza Steam non è in grado di riabilitarlo. Non ci è possibile fornire dettagli sui bari che abbiamo individuato, né specificheremo la data e l'ora in cui sono avvenute le infrazioni. Il VAC conferma che il tuo account è stato bannato per una giusta causa. Il ban viene applicato a un account Steam (independentemente da chi usava l'account al momento dell'infrazione) e a tutti i giochi registrati su quell'account. L'uso e la sicurezza del tuo account Steam dipendono da te. Non possiamo trasferire le sottoscrizioni ai giochi dagli account che sono stati bannati dal VAC. Questo account, tuttavia, può essere usato ancora per giocare individualmente, per connettersi a server non protetti e per i giochi sulla linea LAN. Cambia le impostazioni dei filtri nella lista del server per sapere quali giochi non sono protetti dal VAC (dal menù principale di Steam, vai su "Visualizza", seleziona "Server" e poi "Non Protetti" nel menù a scorrimento). Non registrare prodotti comprati da un rivenditore al dettaglio né acquistare nuove sottoscrizioni Steam da un account bannato dal VAC. Se vuoi comprare una nuova copia del gioco, registrala o installala su un nuovo account Steam. Elimina tutti i trucchi per barare dal tuo computer prima di installare il gioco (se non sai dove sono stati installati, ti consigliamo di riformattare il computer e iniziare daccapo con una nuova installazione del sistema operativo). Per maggiori informazioni sulla linea di condotta di Valve, leggi l' Accordo di Sottoscrizione a Steam e le Regole di Condotta Steam in Rete.

Ora ho replicato poichè, certo della mia condotta onesta devo essere incappato in qualche server "FURBO", ho letto su svariati forum che se si accetta delle partite da qualcuno che hosta su sti hacked server ci si trova bannati anche se non si sapeva di esserci dentro.
E qui non sono d'accordo poichè nel caso qualcuno utilizzi questi sistemi di hacking e mi inviti a giocare non è un problema mio o meglio non può essere una responsabilità dell'utente il solo fatto di accettare una partita.
E' un problema della softwarehouse eliminare i server pirata, il mio sistema avrebbe dovuto dirmi: "IMPOSSIBILE PARTECIPARE ALLA PARTITA HACK SERVER RILEVATO" no farmi giocare tranquillamente e bannarmi in seguito senza sapere il perchè.
Scrivo questa cosa perchè ho trovato molta gente sui forum visitati che ha lo stesso problema. Diffidate da inviti in partite private da gente che non conoscete bene.

Crystal Dragon
20-07-2010, 12:29
Pazzesco, ho contattato IW dopo migliaia di tentativi falliti e dopo aver postato su un loro forum mi sento dare del cittone dell'hacker ecc. ecc.
Solo uno dei moderatori mi ha spiegato le cose in maniera abbastanza completa dicendomi di rivolgermi a STEAM SUPPORT, mi sono iscritto e ho effettuato la mia domanda che ha trovato risposta stamane:
Il nostro sistema ci indica che il tuo account è stato bannato per sempre, senza possibilità di ripristino, dal sitema anti-baro Valve (VAC acronimo di Valve Anti-Cheat system). Purtroppo, quando il VAC banna un account, il personale del centro assistenza Steam non è in grado di riabilitarlo. Non ci è possibile fornire dettagli sui bari che abbiamo individuato, né specificheremo la data e l'ora in cui sono avvenute le infrazioni. Il VAC conferma che il tuo account è stato bannato per una giusta causa. Il ban viene applicato a un account Steam (independentemente da chi usava l'account al momento dell'infrazione) e a tutti i giochi registrati su quell'account. L'uso e la sicurezza del tuo account Steam dipendono da te. Non possiamo trasferire le sottoscrizioni ai giochi dagli account che sono stati bannati dal VAC. Questo account, tuttavia, può essere usato ancora per giocare individualmente, per connettersi a server non protetti e per i giochi sulla linea LAN. Cambia le impostazioni dei filtri nella lista del server per sapere quali giochi non sono protetti dal VAC (dal menù principale di Steam, vai su "Visualizza", seleziona "Server" e poi "Non Protetti" nel menù a scorrimento). Non registrare prodotti comprati da un rivenditore al dettaglio né acquistare nuove sottoscrizioni Steam da un account bannato dal VAC. Se vuoi comprare una nuova copia del gioco, registrala o installala su un nuovo account Steam. Elimina tutti i trucchi per barare dal tuo computer prima di installare il gioco (se non sai dove sono stati installati, ti consigliamo di riformattare il computer e iniziare daccapo con una nuova installazione del sistema operativo). Per maggiori informazioni sulla linea di condotta di Valve, leggi l' Accordo di Sottoscrizione a Steam e le Regole di Condotta Steam in Rete.

Ora ho replicato poichè, certo della mia condotta onesta devo essere incappato in qualche server "FURBO", ho letto su svariati forum che se si accetta delle partite da qualcuno che hosta su sti hacked server ci si trova bannati anche se non si sapeva di esserci dentro.
E qui non sono d'accordo poichè nel caso qualcuno utilizzi questi sistemi di hacking e mi inviti a giocare non è un problema mio o meglio non può essere una responsabilità dell'utente il solo fatto di accettare una partita.
E' un problema della softwarehouse eliminare i server pirata, il mio sistema avrebbe dovuto dirmi: "IMPOSSIBILE PARTECIPARE ALLA PARTITA HACK SERVER RILEVATO" no farmi giocare tranquillamente e bannarmi in seguito senza sapere il perchè.
Scrivo questa cosa perchè ho trovato molta gente sui forum visitati che ha lo stesso problema. Diffidate da inviti in partite private da gente che non conoscete bene.

la colpa è di steam, del vac, e di quei bastardi di activision, prenditela con loro per aver creato questa situazione... sei stato bannato e l'unica cosa che puoi fare è ricomprare il gioco e rincominciare da capo... ti consiglio di cambiare game, magari c'è qualcosa sul tuo pc che al vac non piace e ti ribanna

Daniele Riz
20-07-2010, 13:11
Si sono abbastanza In******* nero a dire il vero (59.99 Euro per un gioco da giocare in multy a cui nn posso giocare in multy:mad: ) comunque siccome so che ci sono molti furbetti, immagino sia difficile credere al primo che racconta una storia come questa ed è per questo che ho contattato STEAM, proprio perchè controllassero questo fantomatico CHEAT e secondo me avrebbero capito che non ho mai agito in malafede, quello che infastidisce è il fatto che ti dicano in parole povere: "Si hai comprato il gioco originale, si lo hai pagato una bella sommetta, si ti banniamo perchè sembra che tu usi dei cheat ma non ti sappiamo dire se stavi effettivamente cittando perchè noi non controlliamo,se vuoi ti ricompri il titolo."
A sto punto io dico: "Ma cari signorotti di STEAM, ACTIVISION o quant'altro dopo esser stato trattato come un cybercriminale, sui vostri forum deriso perchè sono un bimbominkia che citta di brutto (secondo voi, ma avete paura di fare un controllo incrociato sul mio account, forse per timore di trovarvi in torto) secondo voi, io vi do ancora mezzo centesimo della mia sudata paga?
Ho 30 (trenta ad agosto) anni e sto aprendo un bar, se io un giorno dovessi trattare i miei clienti così credo proprio che lo dovrei chiudere il bar :D .
Ho capito che toglier il ban è impossibile e la frittata ormai me l'avete fatta ma se non altro non merito delle spiagazioni?
Non resta altro che dire:" VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA" e "ADDIO MARCHI SOPRACITATI" da me non vedrete più un EURO.

SimoSi84
20-07-2010, 14:26
Si sono abbastanza In******* nero a dire il vero (59.99 Euro per un gioco da giocare in multy a cui nn posso giocare in multy:mad: ) comunque siccome so che ci sono molti furbetti, immagino sia difficile credere al primo che racconta una storia come questa ed è per questo che ho contattato STEAM, proprio perchè controllassero questo fantomatico CHEAT e secondo me avrebbero capito che non ho mai agito in malafede, quello che infastidisce è il fatto che ti dicano in parole povere: "Si hai comprato il gioco originale, si lo hai pagato una bella sommetta, si ti banniamo perchè sembra che tu usi dei cheat ma non ti sappiamo dire se stavi effettivamente cittando perchè noi non controlliamo,se vuoi ti ricompri il titolo."
A sto punto io dico: "Ma cari signorotti di STEAM, ACTIVISION o quant'altro dopo esser stato trattato come un cybercriminale, sui vostri forum deriso perchè sono un bimbominkia che citta di brutto (secondo voi, ma avete paura di fare un controllo incrociato sul mio account, forse per timore di trovarvi in torto) secondo voi, io vi do ancora mezzo centesimo della mia sudata paga?
Ho 30 (trenta ad agosto) anni e sto aprendo un bar, se io un giorno dovessi trattare i miei clienti così credo proprio che lo dovrei chiudere il bar :D .
Ho capito che toglier il ban è impossibile e la frittata ormai me l'avete fatta ma se non altro non merito delle spiagazioni?
Non resta altro che dire:" VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA" e "ADDIO MARCHI SOPRACITATI" da me non vedrete più un EURO.

davvero non ho parole....hai tutta la mia solidarietà

Daniele Riz
20-07-2010, 15:00
Grazie mille:)

Raggi77
20-07-2010, 16:18

Mi dispiace.Una cosa è certa..Consiglieresti l'acquisto del gioco a qualcuno in questo momento,tra cheaters e compagnia bella??
Credo che nelle ultime pagine di questo thread,ci sia la risposta:asd:

Ps:SH come IW non dovrebbero nemmeno esistere.Ricordo che addirittura che alla domanda sui server dedicati per pc se ci saranno o meno,la risposta è stata che loro non avevano interessi per l'utenza pc!:banned:

Daniele Riz
20-07-2010, 16:41
Il bello è che con quel negozio sempre aperto che ha STEAM ed i vari sconti che fanno, stavo dicendo in giro che STEAM è fatto davvero bene... Poi sta sorpresa mi ha lasciato davvero mortificato, non tanto per i soldi del gioco ma faccio parte di una community nel cui regolamento ha il BAN da tutti i suoi server per hacking o uso dei cheat, per fortuna mi conoscono e mi basta spiegare la cosa però tutto ciò è davvero fastidioso...

reelucertola
20-07-2010, 18:11
cavolo mi dispiace!
questo però mi fa passare la voglia di giocare a mw2..
chi mi dice ke non mi possa capitare la stessa cosa??ma scusa..se sul tuo account c'eran altri giochi tu nn puoi giocarci o non puoi giocare solo a quel gioco?

Daniele Riz
20-07-2010, 18:29
cavolo mi dispiace!
questo però mi fa passare la voglia di giocare a mw2..
chi mi dice ke non mi possa capitare la stessa cosa??ma scusa..se sul tuo account c'eran altri giochi tu nn puoi giocarci o non puoi giocare solo a quel gioco?

Solo a quello nn posso giocare poichè il VAC banna l'utente sul gioco dove ha visto il CHEAT ma gli altri non li tocca.
Comunque dopo questa mi sa che presto deleterò anche Left for dead 2 (tanto l'ho pagato 7 euro) e tutto steam in modo da non avere più niente a che fare con sta roba.
A te se non da problemi ti dico solo una cosa GIOCA GIOCA GIOCA! Che è un bellissimo passatempo sopratutto tra amici! Grazie della solidarietà.
CIAO belli!!! ;)

OiNoMeD
20-07-2010, 18:40
in questi giorni trovo almeno un cheater a partita.. devo ancora acuistare i DLC, dite che acquistando almeno stimulus si scremano un po' di bari?

J3DI
20-07-2010, 18:48
Hai tutta la mia solidarietà Daniele, storia veramente assurda. Sarebbe un pò come multare per eccesso di velocità tutti i passeggeri di un autobus perchè l'autista ha superato i limiti. Ridicolo.
Ma l'aspetto che passa veramente il segno è il ban totale dell'account. Ma porca p*****a, ammesso e non concesso che abbia fatto uso di sistemi di cheating su uno dei giochi registrati nel mio account perchè davi bannarmi tutti gli altri per la miseria! Parliamo di un danno che può arrivare anche a diverse centinaia di €, e tutto per colpa di un sistema di anticheat che fa acqua da tutte le parti. Vergogna.

Daniele Riz
20-07-2010, 19:35
Hai tutta la mia solidarietà Daniele, storia veramente assurda. Sarebbe un pò come multare per eccesso di velocità tutti i passeggeri di un autobus perchè l'autista ha superato i limiti. Ridicolo.
Ma l'aspetto che passa veramente il segno è il ban totale dell'account. Ma porca p*****a, ammesso e non concesso che abbia fatto uso di sistemi di cheating su uno dei giochi registrati nel mio account perchè davi bannarmi tutti gli altri per la miseria! Parliamo di un danno che può arrivare anche a diverse centinaia di €, e tutto per colpa di un sistema di anticheat che fa acqua da tutte le parti. Vergogna.

Nono gli altri giochi dell'account non vengono penalizzati. E' tutto il giorno che sono sul forum di steam e c'è parecchia gente che ha subito lo stesso trattamento (Anche uno studente in legge LoL), lo posso giurare su quello che ho di più caro che non ho mai e poi mai fatto uso di ste schifezze, posso anche portargli il computer a casa di sti ingegneri e sfidarli a trovare Cheat o programmi che interagiscono con il gioco.
Cmq grazie ancora. Grande community GG ALL!

J3DI
20-07-2010, 22:28
Nono gli altri giochi dell'account non vengono penalizzati. E' tutto il giorno che sono sul forum di steam e c'è parecchia gente che ha subito lo stesso trattamento (Anche uno studente in legge LoL), lo posso giurare su quello che ho di più caro che non ho mai e poi mai fatto uso di ste schifezze, posso anche portargli il computer a casa di sti ingegneri e sfidarli a trovare Cheat o programmi che interagiscono con il gioco.
Cmq grazie ancora. Grande community GG ALL!

Ah non avevo afferrato bene, ho male interpretato questa tua frase:

Il ban viene applicato a un account Steam (independentemente da chi usava l'account al momento dell'infrazione) e a tutti i giochi registrati su quell'account.

comunque il concetto non cambia e rimane assurdo, somiglia molto al "fucilarne uno per educarne cento" :rolleyes:

Daniele Riz
21-07-2010, 00:47
Non so come abbia potuto rilevarmi un cheat ma forse grazie ad un altro ragazzo abbiamo trovato una cosa strana vado a googlare un pò perchè secondo me posso dimostrare in qualche modo la mia serietà.
Non tanto per essere sbannato che so che è impossibile e cmq di quel gioco ne ho la nausea a sto punto, quanto per dimostrare che trattare la gente così solo perchè sono convinti che il VAC non sbaglia mai (è una sorta di creazione del Santo Padre) è sbagliato.
L'umanità ed il rispetto prima di tutto se poi mi trovi un cheat qualsiasi nel mio sistema prendimi anche a calci nei denti.
Il PC lo tengo assolutamente pulito da schifezze perchè non mi fido a fare stranezze e a dire il vero non ci azzecco nemmeno tanto con l'informatica. l'unica cosa che ci faccio è: compra il gioco, installa e gioca.
P.S. Stasera si è unito a noi nel club dei bannati innocenti un signore di 42 anni. Tra un pò vanno a pigliarsi l'account di mia nonna in casa di riposo...:banned:

clickhere
21-07-2010, 12:44
lol sono finito in un server moddato , si volava e ci hanno messo tutti a livello 70 , bella merda , come si rimette il livello originale?

EDIT: a chi dovesse interessare le soluzioni sono elencate qua -> http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1297234 , io ho dovuto cancellare perchè mi rimaneva il livello 70 , complimenti activision per il gran sistema di salvataggio in locale, na bella porcata

Fastrunner
21-07-2010, 17:40
Non so come abbia potuto rilevarmi un cheat ma forse grazie ad un altro ragazzo abbiamo trovato una cosa strana vado a googlare un pò perchè secondo me posso dimostrare in qualche modo la mia serietà.
Non tanto per essere sbannato che so che è impossibile e cmq di quel gioco ne ho la nausea a sto punto, quanto per dimostrare che trattare la gente così solo perchè sono convinti che il VAC non sbaglia mai (è una sorta di creazione del Santo Padre) è sbagliato.
L'umanità ed il rispetto prima di tutto se poi mi trovi un cheat qualsiasi nel mio sistema prendimi anche a calci nei denti.
Il PC lo tengo assolutamente pulito da schifezze perchè non mi fido a fare stranezze e a dire il vero non ci azzecco nemmeno tanto con l'informatica. l'unica cosa che ci faccio è: compra il gioco, installa e gioca.
P.S. Stasera si è unito a noi nel club dei bannati innocenti un signore di 42 anni. Tra un pò vanno a pigliarsi l'account di mia nonna in casa di riposo...:banned:

se succede a me gli invio una bomba :flower:

_Blaze_
21-07-2010, 21:24
Salve a tutti e grazie.
P.S. Scusate lo sfogo

Ho il tuo stesso problema, quando accedo al multy mi crasha sul desktop e mi esce l'avviso con scritto "trucco rilevato" :muro: :muro: :muro:

29Leonardo
22-07-2010, 10:13
Ma non è che percaso avete qualche programma tra xfire/daemon tools/ ati tray tools ?

Con cod4 il punkbuster mi faceva uno scherzetto simile, non vorrei che con il vac invece siano causa di ban.

alegh76
22-07-2010, 10:13
cavoli pensavo di essere tra i pochi incappati su questo problema invece vedo che siamo in parecchi, anche a me da ieri mi da "trucco rilevato" ho già contattato l'assistenza che mi ha dato lo stesso messaggio inviato da daniele e ho ribadito che il problema è loro non mio infatti sono finito in una partita con le cheat attivate ma usando steam e aspettando la SUA ricerca del server quindi ho subito il danno di ricevere le cheat e pure la beffa di essere bannato.
Ho un pc dedicato al gioco dove evito di metterci qualunque schifezza proprio per evitarmi questi problemi e ora mi ritrovo col gioco inutilizzabile :muro: :muro: :doh: :eek:

ripensaci è proprio assuro steam mi fa entrare in una partita con le cheat e mi banna per averci giocato!!!!!bahhhhh

_Blaze_
22-07-2010, 11:15
E' da ieri sera che stò smanettando per riuscire a trovare una soluzione, tutta stà storia mi sembra assurda, dato che c'è moltissima gente che ha questo problema e si sentono dare risposte tipo "cheater" o "bm".
Ma io dico, Steam non vede quante persone hanno questo problema?? :muro: .
P.S: vedere per credere: http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=35

Daniele Riz
22-07-2010, 11:48
Siamo bannati a vita perchè IWNet ci ha fatti entrare in un server modificato, io non ho mai sottoscritto un contratto dove c'era scritto che dovevo essere bannato perchè loro non tengono pulita la loro rete...
si se quelli sono tanti guarda qua in due giorni s'è riempito http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=351966&sid=e3e1072df3d317981bb1f2cf142f3fc4

_Blaze_
22-07-2010, 12:03
Io avevo già deciso di comprare call of duty: black ops ma dopo questa cosa, nè steam nè activision vedranno più un centesimo da me!

alegh76
22-07-2010, 12:17
ho contattato anche activision italia ecco la loro risposta:

Gentile cliente,
grazie per aver contattato il Servizio di assistenza clienti Activision.

Purtroppo, non abbiamo modo di intervenire in casi simili, proprio perchè il controllo dei server è di Steam ed Infinity Ward, che hanno sempre risolto le questioni simili a questa. La invitiamo quindi a ricontattare Steam su www.steampowered.com e Infinity Ward su www.callofduty.com ..
Inoltre si accerti di aver letto tutto il contratto di Steam, poichè accettando il contratto, si accettano tutte le limitazioni lì menzionate, ivi compresa la regolamentazione dei ban.

Se desidera qualsiasi informazione, non esiti a contattarci di nuovo.
Grazie. Cordiali Saluti, Assistenza Clienti Activision

comunque se non ricordo male black cops si dovrebbe ritornare con i vecchi cari server non più con la m**da di steam

Raggi77
22-07-2010, 12:32
ho contattato anche activision italia ecco la loro risposta:

Gentile cliente,
grazie per aver contattato il Servizio di assistenza clienti Activision.

Purtroppo, non abbiamo modo di intervenire in casi simili, proprio perchè il controllo dei server è di Steam ed Infinity Ward, che hanno sempre risolto le questioni simili a questa. La invitiamo quindi a ricontattare Steam su www.steampowered.com e Infinity Ward su www.callofduty.com ..
Inoltre si accerti di aver letto tutto il contratto di Steam, poichè accettando il contratto, si accettano tutte le limitazioni lì menzionate, ivi compresa la regolamentazione dei ban.

Se desidera qualsiasi informazione, non esiti a contattarci di nuovo.
Grazie. Cordiali Saluti, Assistenza Clienti Activision

comunque se non ricordo male black cops si dovrebbe ritornare con i vecchi cari server non più con la m**da di steam

Purtroppo Activision non è responsabile di nulla essendo il publisher.Il responsabile è il VAC e sTeam,come dalla risposta ricevuta:(

Il problema è,che se chiami IW,rischi de essere mandato a quel paese:ads: se ancora trovi qualcuno al telefono:asd:

alegh76
22-07-2010, 12:47
ho provato a rivolgermi a loro in quanto sono gli importatori di questa ciofeca sperando che potessero risolvere qualche cosa.
se io cliente compro un prodotto sony e questo ha problemi il negoziante si rivolge prima all'importatore italiano poi se lui non è in grado di risolvere il problema, LUI deve mettersi in moto per risolvere il problema con chi l'ha prodotto
il mio è solo uno sfogo xchè mi ritrovo ad aver buttato 50€ nel cesso per un qualcosa che non ho commesso

Raggi77
22-07-2010, 13:04
ho provato a rivolgermi a loro in quanto sono gli importatori di questa ciofeca sperando che potessero risolvere qualche cosa.
se io cliente compro un prodotto sony e questo ha problemi il negoziante si rivolge prima all'importatore italiano poi se lui non è in grado di risolvere il problema, LUI deve mettersi in moto per risolvere il problema con chi l'ha prodotto
il mio è solo uno sfogo xchè mi ritrovo ad aver buttato 50€ nel cesso per un qualcosa che non ho commesso

E lo sò,ma il gioco va,in single player:asd:

Scherzo,mi dispiace tanto.

_Blaze_
22-07-2010, 13:14
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1373893
cito un moderatore:
VALVe have already checked out the forum, seen the threads and made sure all the bans are vaild.:confused: :confused:

Daniele Riz
22-07-2010, 13:34
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1373893
cito un moderatore:
VALVe have already checked out the forum, seen the threads and made sure all the bans are vaild.:confused: :confused:

Sisi mi hanno bannato anche dal forum perchè mi sono inca**ato e gli ho linkato un video di Youtube dove si vede come lavora sto nuovo sistema di HACKING in MW2...Appena uno cerca di darsi da fare e vuole dimostrare che ci sono già programmi che creano lobby e fanno volare gli omini anche dopo l'update, ti bannano perchè diventi scomodo.
Loro non diranno mai che c'è stato un problema con il VAC, per loro il VAC è perfetto ed errori non ne fa.
AHAHAH...pazzesco BAN per publicizzazione di cheat!!! Ma se stavo dicendo che sti maledetti cittoni hanno già trovato il sistema di aggirarlo sto VAC!!! Vabbè il prossimo gioco che comprerò me ne guarderò bene a chi dare i soldi. Ciao a tutti belli. :)

29Leonardo
22-07-2010, 14:52
Fatemi capire una cosa, non è possibile evitarli questi server mod mettendo il dowload automatico su no come cod4?

Dopo sta storia mi sa che non lo compro piu anche se l'avevo trovato a poco.:rolleyes:

Raggi77
22-07-2010, 16:10
Fatemi capire una cosa, non è possibile evitarli questi server mod mettendo il dowload automatico su no come cod4?

Dopo sta storia mi sa che non lo compro piu anche se l'avevo trovato a poco.:rolleyes:

Quando fai "trova partita" il tuo gioco è in mano alla fortuna :sperem: o alla sfortuna :asd:

darkmax
22-07-2010, 20:34
Ciao a tutti.. ho appena comprato il gioco originale.. So che sarà stato ripetuto mille volte nel forum ma volevo un piccolissimo riassunto..

Allora..
1) per partecipare a partite in multiplayer devo solo installare il gioco e poi Steam?
2) Come faccio a trovare partite per potervi partecipare?
3) Da quello che ho capito è impossibile evitare i cheater.. vero?
4) E' possibile partecipare a partite sicure(cioè ospitate da utenti che bannano gli eventuali cheater?)
5) Quali aggiunte al gioco originale mi consigliate?

Grazie a tutti

reelucertola
22-07-2010, 20:42
Ciao a tutti.. ho appena comprato il gioco originale.. So che sarà stato ripetuto mille volte nel forum ma volevo un piccolissimo riassunto..

Allora..
1) per partecipare a partite in multiplayer devo solo installare il gioco e poi Steam?
4) E' possibile partecipare a partite sicure(cioè ospitate da utenti che bannano gli eventuali cheater?)

Grazie a tutti

1)prima steam poi il gioco
2)basta ke entri nel multyplayer e fai trova partita
3)già..
4)a meno che non la fai privata con amici non credo
5)Nessuna!!hai gia speso 50€ vuoi spenderne altri 30!!!!hihi

darkmax
22-07-2010, 20:45
1)prima steam poi il gioco
2)basta ke entri nel multyplayer e fai trova partita
3)già..
4)a meno che non la fai privata con amici non credo
5)Nessuna!!hai gia speso 50€ vuoi spenderne altri 30!!!!hihi

1) Ma Steam è presente nel dvd di cod mw2?
2) Qui organizzate parecchie partite private?
3) Beh.. se i 30 valgono la pena si.. altrimenti no..

Dany16vTurbo
22-07-2010, 21:10

Allora..

Grazie a tutti
1) installi steam, ti devi creare un account prima, poi installi il gioco. Prima di giocare online ti dovrai scaricare un pò di roba (lo fà in automatico)
2) è molto semplice, ci riuscirai :D
3) praticamente si...
4) Solo se giochi con amici che conosci (e molto bene)
5) prima giocaci, se ti stufi prendi i vari dlc (imho non ne vale la pena..)

reelucertola
22-07-2010, 22:18
1) Ma Steam è presente nel dvd di cod mw2?
2) Qui organizzate parecchie partite private?
3) Beh.. se i 30 valgono la pena si.. altrimenti no..

1)no..mi pare però te lo scarichi da se
2)purtroppo no..ma se riesci a raccatare gente volentieri!
3)x me non ne vale la pena

alegh76
22-07-2010, 22:25

Allora..

Grazie a tutti

sul punto n° 4 TI POSSO ASSICURARE che non puoi, per esperienza diretta di ban a vita, puoi solo fare partite private con player che conosci, xchè appena vai nelle altre modalità sei come in una roulettte russa

OiNoMeD
23-07-2010, 00:16
1) installi steam, ti devi creare un account prima, poi installi il gioco. Prima di giocare online ti dovrai scaricare un pò di roba (lo fà in automatico)
2) è molto semplice, ci riuscirai :D
3) praticamente si...
4) Solo se giochi con amici che conosci (e molto bene)
5) prima giocaci, se ti stufi prendi i vari dlc (imho non ne vale la pena..)

con i dlc non è che ci son meno cheater? nel senso lo stimulus è entrato a far parte delle mappe normali e così quelli che hanno stimulus giocano solo con altri che lo hanno.. magari i cheaters non si comprano pure le espansioni.. o magari è un pensiero mio :rolleyes:

alegh76
23-07-2010, 10:05
con i dlc non è che ci son meno cheater? nel senso lo stimulus è entrato a far parte delle mappe normali e così quelli che hanno stimulus giocano solo con altri che lo hanno.. magari i cheaters non si comprano pure le espansioni.. o magari è un pensiero mio :rolleyes:

più che altro lo spero per te, se hai intenzione di comprarle, altrimenti potresti aver buttato sia i soldi del gioco, sia quelli per le espansioni, io non so risponderti xchè per mia fortuna ancora non le avevo prese

Daniele Riz
23-07-2010, 12:41
Io volevo prenderle perchè proprio in questi giorni rigiocavo un pò al 4 e volevo avere quelle mappe anche sul 6, per fortuna non le ho prese c'è uno sul forum IW che ha speso 60 (gioco)+ 15 (espansione) +15 (altra espansione) due giorni di gioco dall'ultima acquistata e si è trovato bannato :cry: .

alegh76
23-07-2010, 12:53
Io volevo prenderle perchè proprio in questi giorni rigiocavo un pò al 4 e volevo avere quelle mappe anche sul 6, per fortuna non le ho prese c'è uno sul forum IW che ha speso 60 (gioco)+ 15 (espansione) +15 (altra espansione) due giorni di gioco dall'ultima acquistata e si è trovato bannato :cry: .
:doh: :muro:
no comment

Raggi77
23-07-2010, 13:10

Incredibile ragazzi.Questa è truffa!

Dany16vTurbo
23-07-2010, 13:44
Se pagani i cheat pagano anche i dlc...

_Blaze_
23-07-2010, 16:58
Ragazzi ci sono delle novità:
http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=352474
Il motivo di questo ban potrebbe essere un bug tra il vac e windows 7 64 bit

joker92ita
23-07-2010, 17:18
Gran bel gioco, la serie Cod in generale è stupenda, quest'ultimo ancora di più!!

reelucertola
23-07-2010, 17:54
Gran bel gioco, la serie Cod in generale è stupenda, quest'ultimo ancora di più!!

son d'accordo con te!

Daniele Riz
23-07-2010, 18:20
Ragazzi ci sono delle novità:
http://www.infinityward.com/forum/viewtopic.php?f=24&t=352474
Il motivo di questo ban potrebbe essere un bug tra il vac e windows 7 64 bit
Si ma il problema è riportarlo a STEAM perchè loro non hanno un vero e proprio sistema di supporto clienti e viene inviato un messaggio già scritto in precedenza con su scritto il sguente testo:
Salve,

Un membro del nostro staff ha risposto alla tua domanda:

Il nostro sistema ci indica che il tuo account è stato bannato per sempre, senza possibilità di ripristino, dal sitema anti-baro Valve (VAC acronimo di Valve Anti-Cheat system). Purtroppo, quando il VAC banna un account, il personale del centro assistenza Steam non è in grado di riabilitarlo. Non ci è possibile fornire dettagli sui bari che abbiamo individuato, né specificheremo la data e l'ora in cui sono avvenute le infrazioni. Il VAC conferma che il tuo account è stato bannato per una giusta causa. Il ban viene applicato a un account Steam (independentemente da chi usava l'account al momento dell'infrazione) e a tutti i giochi registrati su quell'account. L'uso e la sicurezza del tuo account Steam dipendono da te. Non possiamo trasferire le sottoscrizioni ai giochi dagli account che sono stati bannati dal VAC. Questo account, tuttavia, può essere usato ancora per giocare individualmente, per connettersi a server non protetti e per i giochi sulla linea LAN. Cambia le impostazioni dei filtri nella lista del server per sapere quali giochi non sono protetti dal VAC (dal menù principale di Steam, vai su "Visualizza", seleziona "Server" e poi "Non Protetti" nel menù a scorrimento). Non registrare prodotti comprati da un rivenditore al dettaglio né acquistare nuove sottoscrizioni Steam da un account bannato dal VAC. Se vuoi comprare una nuova copia del gioco, registrala o installala su un nuovo account Steam. Elimina tutti i trucchi per barare dal tuo computer prima di installare il gioco (se non sai dove sono stati installati, ti consigliamo di riformattare il computer e iniziare daccapo con una nuova installazione del sistema operativo). Per maggiori informazioni sulla linea di condotta di Valve, leggi l' Accordo di Sottoscrizione a Steam e le Regole di Condotta Steam in Rete. Accordo di Sottoscrizione a Steam
Secondo me quando hanno ideato il VAC hanno pensato davvero ad un sistema infallibile e perciò (risparmiando così sul personale) nel caso di una mail di protesta l'unica risposta possibile è un modello prescritto dove viene solo cambiato il nome dell'utente che avanza la protesta.
Il risultato è che al di là di ogni protesta espressa ci si trova davanti ad un operaio che cambia solo i dati dell'account su una risposta uguale per tutti: "IL VAC NON SBAGLIA MAI".
Ho mandato cinque mail e alla fine si sono anche dimenticati di tradurla tutta sta cosa, questa è l'ultima risposta che mi hanno dato dal supporto italiano:
Salve,

Hello Daniele, Thank you for contacting Steam Support. Our system indicates that the account has been permanently banned by the Valve Anti-Cheat system (VAC) - Steam Support is unable to lift the ban. We will not disclose the cheats which were detected, nor will we provide the date and time the infraction took place. VAC has confirmed that the ban on the account was applied legitimately. This ban applies to a Steam account (regardless of who was using the account at the time the infraction occurred) and any VAC protected games registered under the account at the time of the ban. The use and security of the Steam account is your responsibility. This ban does not affect third party games that are tied to this account unless otherwise noted. To see which games your VAC ban affects, please launch Steam and go to File > Settings > Account tab > select “Click here for details” under VAC Status. The account may still be used to play single-player games and to connect to non-secure game servers or LAN games in the games the account has been VAC banned from. Please change your filter settings in the server browser list to show servers which are not VAC-secured (from the Steam main menu go to the "View" option, select "Servers", then "Change Filters", and select "Not secure" in the Anti-Cheat drop-down). We cannot move game subscriptions from accounts which have been banned by VAC. If you choose to purchase a new copy of the VAC banned game(s), please create a new Steam account to register the games on. Remove all cheats from your system before you install (if you do not know where the cheats were installed, you may want to consider reformatting the machine and starting over with a new installation of your operating system). For more information on Valve's policies, please see the Steam Subscriber Agreement and the Rules of Steam Online Conduct: Steam Subscriber Agreement
Come potete notare la lettera inizia con:"Salve" (in italiano) e poi continua in inglese.
Tutte risposte scritte in precedenza a cui viene solo cambiata la localizzazione a seconda se l'utente arriva dall'Italia o dalla Germania ed il nome dell'utente stesso.
IN PAROLE POVERE: NON LE LEGGONO NEMMENO!!!!!!!!!!!!

Raggi77
23-07-2010, 18:25

Vabbè che i pareri personali sono da rispettare,ma se dici che l'ultimo Cod è il migliore,allora proprio non ci siamo:)

superds
23-07-2010, 18:28
Vabbè che i pareri personali sono da rispettare,ma se dici che l'ultimo Cod è il migliore,allora proprio non ci siamo:)

Q8 appieno ;)

_Blaze_
23-07-2010, 19:47
Bruciare i soldi è illegale, ma comprarsi modern warfare 2 è la stessa identica cosa!:doh:

[RenderMAN]
24-07-2010, 00:19

ma NON diciamo BOIATE per favore...!
Svegliaaa ragazzi, non credete a tutte le cazzate che leggete!!!

Io lo ho originale, e gioco pure su rete alternativa, se il VAC ti banna cè un motivo, al 99% è la vecchia patch "prestigio70 level 10" in un click.

Da abbonato regolare ti dico che sono capitato spesso e SENZA volerlo in room hacked, e mi sono beccato il Rank 70 SENZA VOLERLO (ma la cosa non mi dispiace) eppure non mi hanno mai bannato in diversi mesi di gioco e SVARIATE CENTINAIA DI ORE DI GIOCO (ribadisco con Rank immeritato), quindi sostenere che in 48 ore si è bannati senza motivo è una follia!!!

Il problema e che cittano in tanti su Steam e prima o poi ti beccano!

alegh76
24-07-2010, 08:35
;32681840']ma NON diciamo BOIATE per favore...!
Svegliaaa ragazzi, non credete a tutte le cazzate che leggete!!!

Io lo ho originale, e gioco pure su rete alternativa, se il VAC ti banna cè un motivo, al 99% è la vecchia patch "prestigio70 level 10" in un click.

Da abbonato regolare ti dico che sono capitato spesso e SENZA volerlo in room hacked, e mi sono beccato il Rank 70 SENZA VOLERLO (ma la cosa non mi dispiace) eppure non mi hanno mai bannato in diversi mesi di gioco e SVARIATE CENTINAIA DI ORE DI GIOCO (ribadisco con Rank immeritato), quindi sostenere che in 48 ore si è bannati senza motivo è una follia!!!

Il problema e che cittano in tanti su Steam e prima o poi ti beccano!

guarda è che neanche a me è capitato subito, nel room hacked ci sono capitato come minimo 1 mese fà e una volta solo, però ora mi ritrovo col gioco inutilizzabile, posso provare a chiunque avesse dubbi di avere il gioco originale e di sicuro non sono tanto stupido da prenderlo pagarlo usare hack per farmelo bloccare e poi andare sui forum a lamentarmi

alegh76
24-07-2010, 09:21
guarda è che neanche a me è capitato subito, nel room hacked ci sono capitato come minimo 1 mese fà e una volta solo, però ora mi ritrovo col gioco inutilizzabile, posso provare a chiunque avesse dubbi di avere il gioco originale e di sicuro non sono tanto stupido da prenderlo pagarlo usare hack per farmelo bloccare e poi andare sui forum a lamentarmi
anzi ti dirò di più faccio parte di un clan di amici ed uno di loro era con me quando è successo e anche lui al momento continua a giocare tranquillamente quindi il ban non è ne immediato ne sicuro.

Daniele Riz
24-07-2010, 09:58
Vi dirò io non sono manco arrivato al 10° prestigio, sono arrivato da solo al 4° in svariati mesi di gioco online, non ho mai usato cheat o programmi che interagiscono con il gioco, l'altro giorno dei miei amici mi volevan far metter Alter IW Net e io ho rifiutato perchè avevo paura di far casini con i file e ho detto: "Andiamo a far una partita su quello normale se volete". BAN!!!! Non ho potuto avviare il gioco.
Sulle prime non avevo manco capito che era sta finestra poichè è una strana tabella con codici scritti, solo scorrendola, alla fine c'è la scritta "TRUCCO RILEVATO" io giocavo sempre con questi miei amici (siamo una ventina e sanno che non cittavo avendo un kills\death ratio di 1\3 sarei davvero un pessimo cittone). E quando gli ho detto in TS cosa stava succedendo si sono messi a ridere.
Ora sono 4 giorni che sempre più gente si ritrova lo stesso problema e se non fosse capitato anche a me non ci darei peso e direi:"sisi vabbè figurati..." ma a me è successo e quindi credo a chiunque abbia lo stesso mio problema.

_Blaze_
24-07-2010, 11:04
mi ha risposto lo steam support :mbe::
Salve,

E-mail prefabbricate :D :D

reelucertola
24-07-2010, 12:36
bè..si stan muovendo in massa insomma..

alegh76
24-07-2010, 14:01
ma poi voglio dire se fossimo dei cheater che staremmo qui a lamentarci, visto l'altissimo grado di sicurezza di vac avrei resettato l'account e avrei reiniziato:stordita:
vi chiedo (visto che a me è capitato infinite volte) avete mai trovato player di bassissimo livello (caporale e via dicendo)che fanno dei punteggi della madonna vi ceccano seguendovi attraverso i muri ecc quelli cosa sono??????:Prrr:

Daniele Riz
24-07-2010, 14:24
Si ma infatti, sti giorni la gente nonostante l'anomala ondata di ban, denuncia il fatto che i cheater (chiaramente loro sanno tornare a giocare, o magari manco vengono beccati che magari sanno usare tutti quei programmini furbi)sono in crescita.. Ma come c'è un ondata di ban mai vista (che molti denunciano essere errati tra l'altro) e i cheaters sono in aumento? :what: Qualcosa non va comunque è stato fatto un sito su questo problema http://vacisnotperfect.com/ e un gruppo proprio su steam http://steamcommunity.com/groups/youowemesixtydollars qualcosa sembra muoversi poichè siamo a quasi 200 persone che denunciano lo stesso errore qui http://forums.steampowered.com/forums/forumdisplay.php?f=35 e qualcuno sta ripostando qualcosa a una rete (inglese credo) televisiva. Ma a questo punto io dico: "Se la gente è disposta a fare sti casini non è che forse si è beccata un BAN ingiusto?" No perchè non ho mai sentito di hackers che si lamentano del ban, tanto loro il gioco manco l'han comprato.

Bryant92
24-07-2010, 18:34
Salve ragazzi sn nuovo e volevo dirvi che anche io ho sto problema del trucco rilevato mentra io MAI E RIPETO MAI HO USATO CHEAT DI ALCUN GENERE
non ci trovo nessuno gusto a me piace giocare lealmente e sudarmi titoli emblemi ecc. Adesso leggendo ho capito che da sto problema n ne uscirò mai + fuori e che ho buttato nel cesso 59.99€ per colpa di gente incapace che n sa affrontare sti maledetti hackers. Scusate lo sfogo ma sn veramente incazzato:mad:

Crystal Dragon
24-07-2010, 18:35
Salve ragazzi sn nuovo e volevo dirvi che anche io ho sto problema del trucco rilevato mentra io MAI E RIPETO MAI HO USATO CHEAT DI ALCUN GENERE
non ci trovo nessuno gusto a me piace giocare lealmente e sudarmi titoli emblemi ecc. Adesso leggendo ho capito che da sto problema n ne uscirò mai + fuori e che ho buttato nel cesso 59.99€ per colpa di gente incapace che n sa affrontare sti maledetti hackers. Scusate lo sfogo ma sn veramente incazzato:mad:

hai la firma irregolare

Bryant92
24-07-2010, 18:36
cosa vuol dire che ho la firma irregolare???

Crystal Dragon
24-07-2010, 19:35
cosa vuol dire che ho la firma irregolare???

troppo grossa, se un mod la vede prima ti avverte poi te la modifica, se vuoi proprio mettere il banner di xfire usa quello basso e largo oppure l'icona di xfire (basta che cambi il numero nell'url del banner)

Daniele Riz
24-07-2010, 20:13

Nono capisco alla grande fidati. Non ci siamo.

Bryant92
24-07-2010, 20:47
troppo grossa, se un mod la vede prima ti avverte poi te la modifica, se vuoi proprio mettere il banner di xfire usa quello basso e largo oppure l'icona di xfire (basta che cambi il numero nell'url del banner)

va bn cosi???

Dany16vTurbo
24-07-2010, 23:43
va bn cosi???

no

Filu81
25-07-2010, 09:16
salve , ieri mio fratello per sbaglio ha applicato la MODALITA' PRESTIGIO ... dove sembra sia salito di livello ma nello stesso tempo , non si possono creare le classi e sembra essere + difficile ...

non rtiesco a disabilitarlo ... c'è un modo per azzerare tutto ?

grazie mille

Crystal Dragon
25-07-2010, 09:39
salve , ieri mio fratello per sbaglio ha applicato la MODALITA' PRESTIGIO ... dove sembra sia salito di livello ma nello stesso tempo , non si possono creare le classi e sembra essere + difficile ...

non rtiesco a disabilitarlo ... c'è un modo per azzerare tutto ?

grazie mille

In realtà è prestigio che azzera tutto :asd: adesso devi risbloccarti tutto

Filu81
25-07-2010, 09:42
In realtà è prestigio che azzera tutto :asd: adesso devi risbloccarti tutto

quindi adesso devo rifare punti e si risblocca tutto ??? :doh: :muro:

prima potevo scegliere fucili , pistole , ... adesso niente!

Crystal Dragon
25-07-2010, 09:56
quindi adesso devo rifare punti e si risblocca tutto ??? :doh: :muro:

prima potevo scegliere fucili , pistole , ... adesso niente!

Serve per sbloccare nuovi stemmi ed uno slot per una classe personalizzata, però le armi te le devi risbloccare tutte

Filu81
25-07-2010, 10:02
Serve per sbloccare nuovi stemmi ed uno slot per una classe personalizzata, però le armi te le devi risbloccare tutte

scusami per la domanda stupida :( ... se continuo a giocare ritorna tutto come prima ... giusto ?

DavidM74
25-07-2010, 10:21
scusami per la domanda stupida :( ... se continuo a giocare ritorna tutto come prima ... giusto ?

si.

Filu81
25-07-2010, 10:25
ok grazie mille

DavidM74
25-07-2010, 10:26
ok grazie mille

nulla. ;)

clickhere
25-07-2010, 12:41

se torni al 70 puo scegliere il prestigio di livello successivo e riazzeri nuovamente tutto.

PeGaz_001
26-07-2010, 15:00
domanda, ieri pom cosi tanto per... ho fatto una partita in multi, ma stavolta alla xbox, ho visto un tizio con il nick colorato, com'è possibile? :rolleyes: :confused:

darkmax
26-07-2010, 15:12
ciao a tutti.. ho preso il gioco originale.. ha fatto 3 ore di aggiornamenti ed ora ho anche io il problema "could not load.. localization.txt".. Ho appena fatto verifica cache e mi sta scaricando roba.. Risolve il problema? Grazie

PeGaz_001
26-07-2010, 15:15
ciao a tutti.. ho preso il gioco originale.. ha fatto 3 ore di aggiornamenti ed ora ho anche io il problema "could not load.. localization.txt".. Ho appena fatto verifica cache e mi sta scaricando roba.. Risolve il problema? Grazie

quasi al 100% ....

darkmax
26-07-2010, 15:17
quasi al 100% ....

in che senso? non del tutto?

PeGaz_001
26-07-2010, 15:31

in che senso? non del tutto?

nel senso che il 98% delle volte risolvi facendo quell'operazione.

Daniele Riz
27-07-2010, 02:01
VALVE ha rimosso il ban sull'account di tutta la gente bannata ingiustamente (ANCHE IL MIO QUINDI), sono contento che tutto si sia risolto per il meglio e ci tenevo a farvelo sapere (SOPRATUTTO A CHI HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA) e volevo ringraziarvi ancora per la solidarietà.
Ci si vede in gioco!!!! GOOD GAME!!!;) ;) ;)
P.S.
Figata entrare nel forum di Steam e veder sparire dalla vergogna chi ci chiamava CITTONI SPAZZATURA. :cool: :cool: :cool:

clickhere
27-07-2010, 07:30
VALVE ha rimosso il ban sull'account di tutta la gente bannata ingiustamente (ANCHE IL MIO QUINDI), sono contento che tutto si sia risolto per il meglio e ci tenevo a farvelo sapere (SOPRATUTTO A CHI HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA) e volevo ringraziarvi ancora per la solidarietà.
P.S.
Figata entrare nel forum di Steam e veder sparire dalla vergogna chi ci chiamava CITTONI SPAZZATURA. :cool: :cool: :cool:

wow bella li :D

reelucertola
27-07-2010, 10:29
P.S.

benissimo!son contento x voi!

Raggi77
27-07-2010, 11:11
Ottimo.Facciamogli vedere chi comanda:D

_Blaze_
27-07-2010, 11:19
FINALMENTE!!, è troppo bello vedere i bimbiminchia e i moderatori sbruffoni andarsene via con la coda fra le gambe :D :D
EDIT: a tutti i bannati è stata regalata una copia di left 4 dead 2!

Crystal Dragon
27-07-2010, 12:14
FINALMENTE!!, è troppo bello vedere i bimbiminchia e i moderatori sbruffoni andarsene via con la coda fra le gambe :D :D
EDIT: a tutti i bannati è stata regalata una copia di left 4 dead 2!

lol che culo!

reelucertola
27-07-2010, 12:51
mi sembra anche il minomo se vogliono tenersi i clienti!

Raggi77
27-07-2010, 15:36
Ecco la news:asd:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/125615/valve-si-fa-perdonare-regalando-l4d-2.aspx

AndryTAS
27-07-2010, 17:30
ragazzi come si fà a vedere se si è stati bannati?

_Blaze_
27-07-2010, 17:37
vai su steam, impostazioni e guardi lo stato del vac

reelucertola
27-07-2010, 17:42
bè..basta ke apri il gioco e non va..

Bryant92
29-07-2010, 17:17
anche a me hanno ridato l'accesso a mw2 e regalato 2 copie di left 4 dead 2. Per curiosità mi dareste i vostri steam che vi aggiungo fra i contatti magari un giorno ci facciamo una partita :)

J3DI
29-07-2010, 18:37
w3dge

Crystal Dragon
29-07-2010, 19:16
anche a me hanno ridato l'accesso a mw2 e regalato 2 copie di left 4 dead 2. Per curiosità mi dareste i vostri steam che vi aggiungo fra i contatti magari un giorno ci facciamo una partita :)

me ne regali una? :asd:

SuperMater
30-07-2010, 20:29
Ciao ragazzi, qualcuno di voi bannati ha una copia di l4d2 da regalare?, volendo posso scambiare con altri giochi che non uso più, ciao

Guzza™
31-07-2010, 14:41
ma se io sono a liv. 70 e prestigio 10 per colpa di server "hackerati" e faccio i due dlc sono a rischio "ban" ?? ...anche perchè non ho fatto nulla io :help:

petru916
02-08-2010, 02:27
ma se io sono a liv. 70 e prestigio 10 per colpa di server "hackerati" e faccio i due dlc sono a rischio "ban" ?? ...anche perchè non ho fatto nulla io :help:

ma no figurati ;)

maxmix65
03-08-2010, 19:08
:rolleyes: Ragazzi ho installato cod6 su windows7 64bit ma quando cerco di giocarci online mi rimane la scritta :Connessione a Iwinet in corso..
Eppure sull'altro pc con xp32 riesco a giocarci tranquillamente..
sapete se ce' qualche problema con Seven??

OiNoMeD
03-08-2010, 22:27
HELP!
sono entrato in un server hack che mi ha sbloccato sfide callsign ed emblemi. come faccio a riportare tutto prima di entrarci? devo fare qualcosa in fretta? è appena successo.. e nel caso quanti giorni di gioco perdo?

OiNoMeD
03-08-2010, 23:53
HELP!
sono entrato in un server hack che mi ha sbloccato sfide callsign ed emblemi. come faccio a riportare tutto prima di entrarci? devo fare qualcosa in fretta? è appena successo.. e nel caso quanti giorni di gioco perdo?

sistemato grazie al link trovato qualche pagina indietro RECUPERO DA SERVER HACK (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1297234) grazie per averlo segnalato.

DavidM74
04-08-2010, 06:36
sistemato grazie al link trovato qualche pagina indietro RECUPERO DA SERVER HACK (http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1297234) grazie per averlo segnalato.

bene. :)

[RenderMAN]
05-08-2010, 21:32
Domanda 1:
come bisogna fare per ostare una partita, invitare gli amici e poi aprire a tutti gli altri? Vi spiego, mi capita in "tutti contro tutti" di trovare 3-4-5 menbri dello stesso clan che giocano nella stessa partita e poi 2-3 esterni.

Io non ci riesco se faccio partita privata posso invitare solo gli amici, come fare per aprire a tutti?

Domanda 2:
Ho acquistato il "Resurgence Pack" in gioco funziona, ma se faccio partita privata le nuove mappe NON appaiono tra quelle selezionabili, come mai?

OiNoMeD
07-08-2010, 15:50
;32779738']Domanda 1:
come bisogna fare per ostare una partita, invitare gli amici e poi aprire a tutti gli altri? Vi spiego, mi capita in "tutti contro tutti" di trovare 3-4-5 menbri dello stesso clan che giocano nella stessa partita e poi 2-3 esterni.

Io non ci riesco se faccio partita privata posso invitare solo gli amici, come fare per aprire a tutti?

Domanda 2:
Ho acquistato il "Resurgence Pack" in gioco funziona, ma se faccio partita privata le nuove mappe NON appaiono tra quelle selezionabili, come mai?

per giocare in free for all con amici devi prima fare cerca partita e poi fai invita.

[RenderMAN]
09-08-2010, 23:12
per giocare in free for all con amici devi prima fare cerca partita e poi fai invita.

NON hai capito, invito due amici, quindi siamo in tre, a quel punto tutti e tre, vogliamo aprire a tutti, cioè far entrare altre 5 persone a caso per riempire la lobby, si può fare?

DavidM74
10-08-2010, 07:22
Call of Duty: Black Ops - Multiplayer Teaser

http://www.youtube.com/watch?v=h_fsM6LBi54

Th4N4Th0S
10-08-2010, 07:58
omg la macchinina e la telecamera...che figataaaaaaaa:eekk:

Ne@r
10-08-2010, 08:21
:rolleyes: Ragazzi ho installato cod6 su windows7 64bit ma quando cerco di giocarci online mi rimane la scritta :Connessione a Iwinet in corso..
Eppure sull'altro pc con xp32 riesco a giocarci tranquillamente..
sapete se ce' qualche problema con Seven??

Nessun problema. Uso anche io windows 7 a 64bit e funziona perfettamente. Prova a controllare che il gioco sia aggiornato.

;32804478']NON hai capito, invito due amici, quindi siamo in tre, a quel punto tutti e tre, vogliamo aprire a tutti, cioè far entrare altre 5 persone a caso per riempire la lobby, si può fare?

Forse devi aprire il nat per fare quello che dici. (Non saprei dirti come fare però).

DavidM74
10-08-2010, 08:27
omg la macchinina e la telecamera...che figataaaaaaaa:eekk:

vero! girare con la macchina mentre sei nascosto in un angolo dev'essere figo. :D

Crystal Dragon
10-08-2010, 13:57

mioddio che merdata colossale

superds
10-08-2010, 15:48
mioddio che merdata colossale

niente di peggio rispetto a mw2

TheMash
10-08-2010, 15:54
Finchè continueranno con queste niubbate da console i miei soldi non li vedranno...

J3DI
10-08-2010, 16:12
La balestra sembra figa :fiufiu:

Ne@r
10-08-2010, 17:12
Finchè continueranno con queste niubbate da console i miei soldi non li vedranno...

I miei invece si :D
FAntastico il video! Mio al day one!

Raggi77
10-08-2010, 17:29
Ragazzi continuamo qui a parlare di CoD:BO

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185845

Speriamo bene:sperem:

TheMash
10-08-2010, 18:22
I miei invece si :D
FAntastico il video! Mio al day one!

Già fantastico :asd:
Mmmh si vede che ti diverti con le macchine telecomandate e balestre e lancio dei coltelli stile action movie di bassa lega :asd:
A ognuno il suo!
Per il resto non vedo nessuna novità di sorta, è sempre la solita minestra... Se vi piace buttar soldi e credere di avere qualcosa che valga quello che pagate...
Mi disiscrivo dal thread, tanto non mi interessa più questo titolo e la serie in generale... anche perchè domani mi arriva Arma 2 Operation Arrowhead :D

y2d
10-08-2010, 20:42

F-A-V-O-L-O-S-O.
Mio al day 1.

[RenderMAN]
10-08-2010, 23:13
F-A-V-O-L-O-S-O.
Mio al day 1.

Guarda che l'online costerà caro, se sarà come ormai sembra quasi certosarà un PAY 4 PLAY, alias l'online si paga ad ore....se sarà così....che se lo tengano pure, sarà la fine della saga CoD.
Personalmente non lo prenoto ESCLUSIVAMENTE per sto motivo, anzi spero che sia così e che gli amici AIW trovino la soluzione ALTERnativa, così Activision chiude in rosso.

RAGAZZI NON LO PRENOTATE COD7!!!!!!

Lasciate perdere le nuove armi, nuove mappe etc... sarà pure eccezionale, ma non FATEVI FREGARE!
Ma ve lo ricordate MW2 appena uscito?
Era ed è rimasto penoso causa lag e mancanza server dedicati, non parliamo del VAC che regge meno di 24 ore, cittoni e rank non voluti, usate la testa....se sarà a "memberships e gettoni", vi fregheranno un sacco di soldi per il solo gusto di giocare online, io NON ci sto!!!!!

COD NON NASCE come un MMO ma come FPS e non vedo nessun motivo valido per cambiare!

OiNoMeD
11-08-2010, 00:39
;32804478']NON hai capito, invito due amici, quindi siamo in tre, a quel punto tutti e tre, vogliamo aprire a tutti, cioè far entrare altre 5 persone a caso per riempire la lobby, si può fare?

evidentemente sei tu che non hai capito. PRIMA CERCHI LA PARTITA E MENTRE STA CERCANDO PARTITA INVITI I TUOI AMICI.

[RenderMAN]
11-08-2010, 01:06
evidentemente sei tu che non hai capito. PRIMA CERCHI LA PARTITA E MENTRE STA CERCANDO PARTITA INVITI I TUOI AMICI.

mai provato, ti faccio sapere.

OiNoMeD
11-08-2010, 01:35
;32811401']Guarda che l'online costerà caro, se sarà come ormai sembra quasi certosarà un PAY 4 PLAY, alias l'online si paga ad ore....se sarà così....che se lo tengano pure, sarà la fine della saga CoD.
Personalmente non lo prenoto ESCLUSIVAMENTE per sto motivo, anzi spero che sia così e che gli amici AIW trovino la soluzione ALTERnativa, così Activision chiude in rosso.

Lasciate perdere le nuove armi, nuove mappe etc... sarà pure eccezionale, ma non FATEVI FREGARE!
Era ed è rimasto penoso causa lag e mancanza server dedicati, non parliamo del VAC che regge meno di 24 ore, cittoni e rank non voluti, usate la testa....se sarà a "memberships e gettoni", vi fregheranno un sacco di soldi per il solo gusto di giocare online, io NON ci sto!!!!!

COD NON NASCE come un MMO ma come FPS e non vedo nessun motivo valido per cambiare!

ma le notizie che dai hanno una fonte? o parli per sentito dire? il gioco avrà server dedicati (http://www.cafepress.com/pcdev) ed è proprio questo l'unico motivo per cui uno lo potrebbe comprare. il pay 4 play è stato un errore subito chiarito LINK (http://uk.xbox360.ign.com/articles/110/1107031p1.html) non è neppure detto che sia diffuso attraverso steam quindi il VAC non c'entrerebbe. cerchiamo di dare notizie di cui siamo sicuri. Poi che il gioco sia praticamente identico a MW2 questo non lo mette in dubbio nessuno ma è proprio quello che speravo. Un MW2 migliorato con servers dedicati i quali aprono (si spera) molte opzioni contro i furboni e cittoni: kick vari, admin ecc..

J3DI
11-08-2010, 06:08
ma le notizie che dai hanno una fonte? o parli per sentito dire? il gioco avrà server dedicati (http://www.cafepress.com/pcdev) ed è proprio questo l'unico motivo per cui uno lo potrebbe comprare. il pay 4 play è stato un errore subito chiarito LINK (http://uk.xbox360.ign.com/articles/110/1107031p1.html) non è neppure detto che sia diffuso attraverso steam quindi il VAC non c'entrerebbe. cerchiamo di dare notizie di cui siamo sicuri. Poi che il gioco sia praticamente identico a MW2 questo non lo mette in dubbio nessuno ma è proprio quello che speravo. Un MW2 migliorato con servers dedicati i quali aprono (si spera) molte opzioni contro i furboni e cittoni: kick vari, admin ecc..

Quotone.

Raggi77
11-08-2010, 06:46
;32811401']Guarda che l'online costerà caro, se sarà come ormai sembra quasi certosarà un PAY 4 PLAY, alias l'online si paga ad ore....se sarà così....che se lo tengano pure, sarà la fine della saga CoD.

Prima di sparare sentenze,informati.Non ci sarà neesun abbonamento.
Ci saranno server dedicati,e pieno supporto ai modder.
Forse ci sarà la possibilità di acquistare armi ed extra con micro transazioni.Tutto qui.
Ps:non serve urlare.Non credo ci siano sordi-leggendo:asd:

y2d
11-08-2010, 08:21
No, you will not have to 'Pay to Play' #CODBlackOps Multiplayer either. Rumor -> Squashed.
12:12 AM Jul 20th via web

Fonte: http://twitter.com/jd_2020

Quindi basta fregnacce [RenderMAN] e ti pregherei, come dice Raggi77, di informarti prima di postare, grazie :)

Melting Blaze
11-08-2010, 09:35
Quindi basta fregnacce
e mo io che leggo? :asd:

cmq mi era preso un colpo!

per fortuna che smentite seriamente con tanto di link ecc :)

SimoSi84
11-08-2010, 11:01
e mo io che leggo? :asd:

cmq mi era preso un colpo!

per fortuna che smentite seriamente con tanto di link ecc :)

già.. anche a me prende il patema d'animo ogni volta che leggo "bombe" del genere

OiNoMeD
11-08-2010, 11:30
eheh ora render non prenderla sul personale; solamente, essendo questo un forum abbastanza frequentato, bisognerebbe essere certi di quello che si posta anche per non spaventare vari utenti che potrebbero prendersi male. E oltretutto sono un po' stufo delle crociate contro i titoloni e tutti quelli che fanno "scaffale" e poi magari sono i primi al day one a fare le code con tenda annessa davanti al gamestop. I giudizi si rimanderanno al 2 di settembre quando sarà svelato per intero il multi. Altra cosa: rimando le discussioni su Black Ops al 3ad dedicato (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185845) per non "inquinare" questo. :D

[RenderMAN]
12-08-2010, 02:04
non me lo sono mica inventato, in cronologia ho solo questo link: http://www.gamesplayer.it/anteprime/call-of-duty-black-ops-nuove-indiscrezioni-online-a-pagamento.html ma vi assicuro che ve ne erano molti altri sempre googlando.

Se la gente scrive cavolate non è colpa mia.

Ma avete visto la macchininetta-giocattolo telecomandata che uccide il nemico? ( e come? sfruttando un wallhack o cosa?...a bhe....)

La balestra, nel 2010? ma come no cerrrrrto!!!
Tutti i marines in in Afghanistan lopreferiscono ad un M4A16 con annesso M203 è sicuro!

Come il coltello da lancio di Mw2 che copriva 500mt, ed a parita di click batte uno Acr, un vero simulatore.

Ma scherziamo?

Parliamo di Cod, Supermariobros o cosa?

Tornado al discorso....http://multiplayer.it/notizie/79215-call-of-duty-black-ops-pachter-corregge-il-tiro-abbonamenti-opzionali-per-call-of-duty.html

da questo link si evince CHIARAMENTE CHE :

Tuttavia, secondo Pachter difficilmente Activision rinuncerà completamente ad un possibile sfruttamento dell'utenza online. Fermo restando che l'esperienza multiplayer di base resterà gratuita, è possibile che il publisher possa offrire pacchetti a pagamento comprendenti qualche vantaggio extra, oppure la possibilità di acquistare elementi aggiuntivi attraverso micro-transazioni.

Quindi l'idea iniziale era quella da me citata, poi hanno corretto il tiro, ma sempre gioco sporco è!!!!

Che significa? 15€ per una super assault-rifles, no forse un nuovo sniper, o forse.....

mi viene il vomito.....

Ne@r
12-08-2010, 08:56
Ascolta, lo dico per l'ultima volta. Queste affermazioni sull'online a pagamento (di qualunque tipo sia) sono di un tizio che si chiama Patcher. Non centra assolutamente niente con la Treyarch (la società che sta creando black ops). E' solo un tizio che si diverte a fare previsioni sui videogiochi, E LE SBAGLIA SEMPRE!!!!!!!!!! quindi lasciate perdere queste boiate di affermazioni che sono solo di pura fantasia. Se non lo dice la Treyarch allora queste affermazioni non esistono. Rimangono solo delle voci di corridoio.

Melting Blaze
12-08-2010, 11:20
]Ma avete visto la macchininetta-giocattolo telecomandata che uccide il nemico? ( e come? sfruttando un wallhack o cosa?...a bhe....)

telecamera

La balestra, nel 2010? ma come no cerrrrrto!!!
Tutti i marines in in Afghanistan lopreferiscono ad un M4A16 con annesso M203 è sicuro!
silenzioso quando arriva! esplosivo! penso si attacchi ovunque quindi anche oggetti.. ergo da coperto manco ti sporgi e la attacchi mentre passano ecc
già solo ste tre cose mi fan venir voglia di provarla :oink:

Come il coltello da lancio di Mw2 che copriva 500mt, ed a parita di click batte uno Acr, un vero simulatore.
CoD non è un simulatore! è arcade. vuoi qlcs di + cai su BC2. non ti accontenti vuoi il realismo? vai su arma 2.

cmq prova a killare anche te col coltello da lancio.. poi mi dici quanto è facile :D

Ma scherziamo?
Parliamo di Cod, Supermariobros o cosa?
dalle domande che hai fatto penso che tu stia giocando a supermario :asd: e lo vuoi simulativo :asd:

si scherza eh! è nomale che c'è gente che lo gioca da poco e chiede. non ti preoccupare ;)

Ne@r
12-08-2010, 13:08
Questo è il thread ufficiale di black ops per pc. Quell'altro era per console.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232484

SimoSi84
12-08-2010, 19:51
adesso non si connette :( (ho fastweb)

Ne@r
12-08-2010, 20:05
Idem. Problema con la rete server.

OiNoMeD
13-08-2010, 15:10
;32818795']

Ma scherziamo?

il coltello non è proprio semplicissimo.. kill COSI' (http://www.youtube.com/watch?v=v1N3_jUcTe8) me ne viene una ogni 10 partite..

[RenderMAN]
14-08-2010, 00:01
il coltello non è proprio semplicissimo.. kill COSI' (http://www.youtube.com/watch?v=v1N3_jUcTe8) me ne viene una ogni 10 partite..

Se vabbè....quello al 99.9% è un AIMBOT, non hai idea di quanti ne girano su Steam.

OiNoMeD
14-08-2010, 02:40
;32832017']Se vabbè....quello al 99.9% è un AIMBOT, non hai idea di quanti ne girano su Steam.

no quello sono io :)

Ne@r
14-08-2010, 08:04
Win!:D

J3DI
14-08-2010, 08:12
no quello sono io :)

Niente male :D

superds
14-08-2010, 15:53
e registri tutte le partite? o.O
almeno su cod4 si fa /record
qua ogni partita ti fai 50gb di video o.O
?!? :D

OiNoMeD
14-08-2010, 19:15
e registri tutte le partite? o.O
almeno su cod4 si fa /record
qua ogni partita ti fai 50gb di video o.O
?!? :D

appunto per questo motivo e per il leggero calo di prestazioni durante la registrazione ho fatto solo un paio di prove :D

Melting Blaze
14-08-2010, 19:31
complimenti per la kill mostruosa!!!

l'unica altra bella così la atta un mio amico a cerca e distruggi hc come kill finale quindi con tanto di replay! e avevo fraps aperto e non l'ho registrata:muro:

però all'opposto l'ha fatta!

dal tetto di favela (quello altissimo in mezzo alla mappa l'ha tirato in testa a uno nascosto dietro i blocchi di cemento vicino a B.

ilcekoo
21-08-2010, 23:17
ciao ragazzi... ho bisogno di un aiuto...
è da qualche giorno che non riesco a giocare...
nella schermata iniziale clicco su GIOCA e resta la finestra di connessione ad iwnet ma non si connette...
http://i33.tinypic.com/i20lsh.jpg

come soluzione ho provato pure a cancellare tutto il gioco e riscaricarlo da steam (12giga -.-') ma senza successo...

qualcuno ha avuto lo stesso problema mio? se sì...come ha risolto...?

grazie anticipate...

ilcekoo
22-08-2010, 14:01
ribadisco che:
1)nessuno dei miei amici ha questi problemi
2)ho questi problemi da GIORNI...non ore.

quindi non è nulla di ciò che dici...

ho pagato più di 80 per questa merda di cosa e non ci posso neppure giocare...è veramente uno scandalo... sono rimasto veramente deluso.

Ne@r
22-08-2010, 17:12
ribadisco che:
1)nessuno dei miei amici ha questi problemi
2)ho questi problemi da GIORNI...non ore.

quindi non è nulla di ciò che dici...

ho pagato più di 80 per questa merda di cosa e non ci posso neppure giocare...è veramente uno scandalo... sono rimasto veramente deluso.

Comunque non puoi prendertela con loro... Questo è sicuramente un problema del tuo computer o della tua linea. Di sicuro loro non centrano niente, perchè a tutti noi funziona perfettamente.

ilcekoo
22-08-2010, 17:31
il punto, ragazzi, è che in quasi un anno di gioco non mi ha mai dato un problema di connessione!!!

Un problema di router, porte o firewall (ah il firewall manco ce l'ho :D ) se c'è c'è sempre dal primo istante, non inizia dopo un anno! E siccome non ne ho mai avuto di 'sti problemi... non capisco.

Comunque... qualcuno mi può dare un link con tutte le porte da aprire? Così le apro ugualmente e vediamo...

EDIT: ho aperto tutte le porte e ora va... grazie per il consiglio... anche se non capisco perché per un anno sia andato senza problemi anche senza le porte aperte :D.

GRAZIE MILLE

OiNoMeD
22-08-2010, 18:40
Io ho un altro problema. Da un paio di giorni quando faccio partire il gioco mi rimane una schermata nera fissa e non posso fare nulla. non ho cambiato niente in questi giorni. Cosa può dipendere.

OiNoMeD
23-08-2010, 12:34
Io ho un altro problema. Da un paio di giorni quando faccio partire il gioco mi rimane una schermata nera fissa e non posso fare nulla. non ho cambiato niente in questi giorni. Cosa può dipendere.

ho isolato il problema. Il gioco non mi parte quando uso Mumble un programma similare a TS.. qualcuno sa il perchè?

kapna
25-08-2010, 15:56
Da pochi giorni sto giocando a COD6 e in multiplayer dice che ho il nat ristretto.
Ho il router di alice (alice gate 2 plus wi-fi) e ho nattato le porte del gioco e del client Steam, ho controllato il firewall di windows 7 e ha già contribuito abilitando le porte necessarie rivelando il gioco. Come antivirus utilizzo Avira e abilitando o disabilitandolo non ottengo miglioramenti.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Il pc è nuovo, ha meno di una settimana per cui non ho installato molti programmi.
Grazie! :)

OiNoMeD
25-08-2010, 16:16
Da pochi giorni sto giocando a COD6 e in multiplayer dice che ho il nat ristretto.
Ho il router di alice (alice gate 2 plus wi-fi) e ho nattato le porte del gioco e del client Steam, ho controllato il firewall di windows 7 e ha già contribuito abilitando le porte necessarie rivelando il gioco. Come antivirus utilizzo Avira e abilitando o disabilitandolo non ottengo miglioramenti.
Secondo voi cosa potrebbe essere? Il pc è nuovo, ha meno di una settimana per cui non ho installato molti programmi.
Grazie! :)

Oltre al client Steam devi aprire anche le porte del gioco:

UDP 1500 (outbound only, no forward needed)
UDP 3005 (outbound only, no forward needed)
UDP 3101 (outbound only, no forward needed)
UDP 28960 (inbound/outbound, must forward to act as a multi-player host, but no forward or inbound traffic needed to find and join games)

kapna
25-08-2010, 16:48
Oltre al client Steam devi aprire anche le porte del gioco:

UDP 1500 (outbound only, no forward needed)
UDP 3005 (outbound only, no forward needed)
UDP 3101 (outbound only, no forward needed)
UDP 28960 (inbound/outbound, must forward to act as a multi-player host, but no forward or inbound traffic needed to find and join games)

Già aperte pure quelle! :(

Fastrunner
28-08-2010, 11:30
anche a me ogni tanto rimane bloccato su quell apagina in attesa della connessione a IWNET. sono fastweb fibra col nat ristretto. più ci gioco e più capisco che è un gioco di merda, il problema NON è nei pc di chi ha problemi ma nelle teste di chi ha scritto il codice. il gioco fa schifo, partendo dalla connessione, passando per steam e finendo per come entrano i colpi, passando per ping e menate varie. detto questo torno a giocare che devo finire il decimo prestigio, sono a lv40 :D
P.S.fa schifo anche sto cazzo di simbolo col teschio, ero indeciso se rimanere al nono :p

...mat...
28-08-2010, 11:50
ciao ragazzi.
ieri mi è capitata una cosa strana... ero a livello 56, ho ottenuto la tag "più sono grossi..." e sono passato a livello 70, con tutte le armi complete del tutto(tranne alcune, tipo ak)...

perchè? :mbe:

OiNoMeD
28-08-2010, 20:40
ciao ragazzi.
ieri mi è capitata una cosa strana... ero a livello 56, ho ottenuto la tag "più sono grossi..." e sono passato a livello 70, con tutte le armi complete del tutto(tranne alcune, tipo ak)...

perchè? :mbe:

server hack?

Ne@r
31-08-2010, 19:56
...probabile.

Fearless
02-09-2010, 08:14
Sono stato un pò assente, ma le avete lette le ultime news di luglio:

Steam proprietor Valve Software has apologised after its cheat-detection software banned over twelve thousand innocent Call of Duty: Modern Warfare 2 players.

Non-cheating gamers were flagged as cheaters by a mistake with the Valve Anti-Cheat feature of Valve's Steamworks suite, which Modern Warfare 2 uses. "The problem was that Steam would fail a signature check between the disk version of a DLL and a latent memory version," Valve president Gabe Newell wrote in an e-mail to the victims.....

Non ho parole :eek:

santacruz00
06-09-2010, 13:42
Rubo questo spazio per fare un piccolo sfogo:

MI SONO ROTTO IL CAZZO DEI CHEATER, DEI BUNNYHOPES, DEI NOOBTUBES E DEI LAMER!!!!

OiNoMeD
06-09-2010, 14:09

MI SONO ROTTO IL CAZZO DEI CHEATER, DEI BUNNYHOPES, DEI NOOBTUBES E DEI LAMER!!!!

giustamente :D
..cerca un team e fai CW..

Frullo
09-09-2010, 15:46
Scusate ho letto un po' in qua e in là ma non ho trovato una qualche spiegazione.. era un po' che non giocavo a MWF2 perchè tornato al 4 ma ora che ho ripreso, dopo l'uscita dei 2 DLC che non ho, non mi trova più neanche una partita.. non ditemi che vogliono obbligarmi a comprarli altrimenti non troverò più partite.. o forse è un problema mio? Nat open e versione 1.184..

Th4N4Th0S
10-09-2010, 13:28
Scusate ho letto un po' in qua e in là ma non ho trovato una qualche spiegazione.. era un po' che non giocavo a MWF2 perchè tornato al 4 ma ora che ho ripreso, dopo l'uscita dei 2 DLC che non ho, non mi trova più neanche una partita.. non ditemi che vogliono obbligarmi a comprarli altrimenti non troverò più partite.. o forse è un problema mio? Nat open e versione 1.184..

io ho giocato fino all'altro ieri e le ho trovate le partite...cmq credo tu non abbia il gioco aggiornato...xke a me segna la versione 1.2.208

FJ_22
11-09-2010, 20:16

io giocato anche poco fa e non mi da nessun problema, non ho comprato i dlc ma trova lo stesso le partite... controlla come detto prima di averlo aggiornato :)

J3DI
19-09-2010, 16:57
Finalmente, dopo un sacco che ci provavo, sono riuscito a prendere l'achievment "All Pro", 2 headshots con un colpo solo :read: .
Per un cecchino son soddisfazioni eh :O

SgAndrea
21-09-2010, 20:01
Che gioco nabbo...qualcuno conosce un clan che cerca ? O cmq un gruppo ITALIANO dove posso giocare senza BAMBINI MERDOSI ?

Raggi77
21-09-2010, 20:31
Che gioco nabbo...qualcuno conosce un clan che cerca ? O cmq un gruppo ITALIANO dove posso giocare senza BAMBINI MERDOSI ?

:asd:

vulvaoculare
30-09-2010, 00:33
C'è chi gioca ancora?lo trovo ancora qualcuno che lo compra usato o non c'è più. Nessuno

Crystal Dragon
30-09-2010, 11:32

n0t

Mozza85
01-10-2010, 14:08
Ragazzi mi serve assolutamente aiuto. Stavo smanettando con il firewall del mio router (questo: http://www.hamletcom.com/products/hnwk5400.aspx) in quanto nel multiplayer mi dava sempre il "NAT Ristretto". Non so cosa ho fatto ma praticamente adesso non mi si collega più a IWNet. :muro:

Io ho un indirizzo IP dinamico n quanto ho sempre 2/3 pc nuovi al giorno in casa e non ho tempo sempre di configurarli manualmente con un ip fisso.

Riuscite a dirmi come posso configurare il router per far si che si ritorni a collegare a IWNet e con il NAT Aperto?

Grazie :D

Fearless
05-10-2010, 08:26
MAPPE AL 50% su steam sia le vecchie che le nuove! Non so quanto durerà, comunque ho comprato le nuove a 6 euro.

Mozza85
05-10-2010, 12:33
Ottimo, era ora!:D

SgAndrea
07-10-2010, 10:29
MAPPE AL 50% su steam sia le vecchie che le nuove! Non so quanto durerà, comunque ho comprato le nuove a 6 euro.

Dura dura stanne certo.........

Mozza85
07-10-2010, 10:36
Io ho scaricato i due pack..ma adesso non trovo più giocatori per la versione in 3° persona..che due...
E non riesco nemmeno ad aprire il NAT..ufff

Mozza85
07-10-2010, 15:17
Nessuno che ha pazienza di insegnarmi come aprire il NAT?:muro:

vulvaoculare
07-10-2010, 19:09
trovi la guida su un altro forum che comincia con la p e finisce con la g

Mozza85
07-10-2010, 21:42
trovi la guida su un altro forum che comincia con la p e finisce con la g

Scusami ma non ho capito..è un batutta o c'è davvero questo forum?

Mozza85
08-10-2010, 14:20
Qualcuno mi spiega cosa ha voluto dire vulvaoculare???

Fearless
08-10-2010, 14:52
Nessuno che ha pazienza di insegnarmi come aprire il NAT?:muro:

non è difficile devi solo assicurarti che sul tuo router o sul tuo firewall siano aperte le porte indicate sul sito dell'activision.
Ne ho preso uno a caso dopo una breve ricerca: http://www.pchs.it/forums/il-gioco/14784-nat-chiuso-su-modern-warfare-2-multiplayer-come-risolvere.html

Mozza85
08-10-2010, 14:55
non è difficile devi solo assicurarti che sul tuo router o sul tuo firewall siano aperte le porte indicate sul sito dell'activision.
Ne ho preso uno a caso dopo una breve ricerca: http://www.pchs.it/forums/il-gioco/14784-nat-chiuso-su-modern-warfare-2-multiplayer-come-risolvere.html

Purtroppo il software interno dell'Hamlet non è facile da usare e sul sito dell'activision non c'è una guida per quella marca..:muro:

Th4N4Th0S
11-10-2010, 06:49
Purtroppo il software interno dell'Hamlet non è facile da usare e sul sito dell'activision non c'è una guida per quella marca..:muro:

io fino a 1 anno fa avevo pure il router hamlet e aprivo tranquillamente le porte.
per andare ad aprire le porte facevo se non erro

advance setup ---> NAT ---> virtual server ---> e poi da qui aggiungevo le porte che dovevo aprire.

Mozza85
11-10-2010, 07:50
io fino a 1 anno fa avevo pure il router hamlet e aprivo tranquillamente le porte.
per andare ad aprire le porte facevo se non erro

advance setup ---> NAT ---> virtual server ---> e poi da qui aggiungevo le porte che dovevo aprire.

Ok ci provo. :)

Mozza85
11-10-2010, 08:05
Questa è la pagina del mio router riferita al NAT, mi dite cosa devo fare per aprire le porte per il Multiplayer di Modern Warfare 2?

http://img189.imageshack.us/img189/6244/immaginepww.jpg

Mozza85
11-10-2010, 14:40
Ragazzi è dalle 14:00 di oggi che mi da questo errore:

http://img841.imageshack.us/img841/2156/immaginedj.jpg

Che cosa succede?
Inoltre è sempre valida la richiesta di aiuto per il NAT..

AL-Vetresium
11-10-2010, 14:45
Ragazzi è dalle 14:00 di oggi che mi da questo errore:

http://img841.imageshack.us/img841/2156/immaginedj.jpg

Che cosa succede?
Inoltre è sempre valida la richiesta di aiuto per il NAT..

Lo stesso errore appare pure a me ...:muro: :muro: avranno dei problemi..:rolleyes: :O
Penso succeda quando stanno aggiornando qualcosa..

Mozza85
11-10-2010, 14:50
Lo stesso errore appare pure a me ...:muro: :muro: avranno dei problemi..:rolleyes: :O

Ok, allora rimango in attesa. :)

Mozza85
11-10-2010, 14:50
Questa è la pagina del mio router riferita al NAT, mi dite cosa devo fare per aprire le porte per il Multiplayer di Modern Warfare 2?

Cerco sempre qualcuno che mi aiuti..:cry:

DavidM74
11-10-2010, 15:06
Ok, allora rimango in attesa. :)

i server steam sono in manutenzione, saranno down per un po'..

Fearless
11-10-2010, 17:21

Lo stesso anche anche a me da questa mattina, ma è giusto che sia così!!! Ho appena comprato le mappe, posso mica entrare e giocare eh!! :muro:

Mozza85
11-10-2010, 19:55
I server di steam sono di nuovo in funzione. :)

Adesso mi serve solo un'anima pia che mi da una mano col nat..

davide87
11-10-2010, 22:26
Organizziamo qualcosa tutti insieme ??? quali programmi servivano ?

Mozza85
12-10-2010, 08:31

UP:muro:

Boscagoo
12-10-2010, 13:43
UP:muro:

http://portforward.com/cports.htm

Mozza85
12-10-2010, 14:09
http://portforward.com/cports.htm

Ok, qua ho trovato le porte che devo aprire..ma non so come si fà..l'immagine che ho postato è del software interno del mio router...cosa devo fare per impostare ste porte?

Fearless
12-10-2010, 15:22
Quante ne avete accumulate in un anno circa?

io 260! :eek:

OiNoMeD
12-10-2010, 16:03
Quante ne avete accumulate in un anno circa?

io 260! :eek:

oltre mille.. ma ho smesso di giocare da un mesetto a questa parte :D

Boscagoo
12-10-2010, 17:39
Ok, qua ho trovato le porte che devo aprire..ma non so come si fà..l'immagine che ho postato è del software interno del mio router...cosa devo fare per impostare ste porte?

sempre su quel sito, se premi sopra le porte che ci servono ci sono le istruzioni anche per il tuo router, le segui :)

Mozza85
12-10-2010, 17:49
sempre su quel sito, se premi sopra le porte che ci servono ci sono le istruzioni anche per il tuo router, le segui :)

Ottimo grazie. :) ci provo e ti faccio sapere.:D

Boscagoo
13-10-2010, 08:52
Ottimo grazie. :) ci provo e ti faccio sapere.:D

non sono difficilissime da seguire :)

Mozza85
13-10-2010, 09:08
non sono difficilissime da seguire :)

Purtroppo lo sono in quanto entrambi gli Hamlet di quel sito non hanno il software come il mio.. :muro:

billy99
16-10-2010, 11:42
ragazzi vi funziona steam stamani?

a me dice impossibile connetersi alla rete steam.

billy99
16-10-2010, 11:55
ok risolto problema mio.

Jahn101
16-10-2010, 21:42

Siamo due...
Passo e chiudo e mando a quel paese, a trovare le loro mamme mentre operano nell'ambiente del meretricio, e disinstallo CoDMW2...
Che peccato...

Liquid.Tension
16-10-2010, 21:50
Siamo due...
Passo e chiudo e mando a quel paese, a trovare le loro mamme mentre operano nell'ambiente del meretricio, e disinstallo CoDMW2...
Che peccato...

State forse dicendo che sto facendo male a rimetterlo :D ?

Mozza85
17-10-2010, 08:12
Perhè i bastardi con gli Stringer e i Bazooka..dove li mettiamo??:muro:

Jahn101
17-10-2010, 14:47
State forse dicendo che sto facendo male a rimetterlo :D ?

Prova a farti una partita e vedrai... Però non farti assalire dalla rabbia quando al 3° headshot in 3" ripensi ai bei 60 euri spesi... :mbe: :muro:

Mozza85
17-10-2010, 14:49
Prova a farti una partita e vedrai... Però non farti assalire dalla rabbia quando al 3° headshot in 3" ripensi ai bei 60 euri spesi... :mbe: :muro:

Davvero!!:muro: ..cari bei 60€ + 12€ e rotti dei sue DCL..mah...

Jahn101
17-10-2010, 14:54
Davvero!!:muro: ..cari bei 60€ + 12€ e rotti dei sue DCL..mah...

Se la tengono l'assenza di server dedicati ed un sistema anticheat serio. Il problema non è di per se il Punkbuster, bensì quello che il sistema di evenbalance ti consente di fare... Come tutti sappiamo il PB è completamente configurabile, riesce a controllare la singola impostazione dei file .ini a piacimento di chi configura i server, cosa impossibile col sistema della Valve, ergo i cheater riescono ad aggirare il problema con una semplicità inaudita...
E per la prima volta nella storia di Call Of Duty, non prenderò Black Ops!

Alla faccia loro!!!

Boscagoo
18-10-2010, 22:55
Il bello è che dicono che settimanalmente, controllano i log e bannano il codice di steam (mi è giusta voce) ma secondo me, visto il proliferare di cheater...è solo una leggenda metropolitana... (fortuna che non l'ho pagato a prezzo pieno)

Raggi77
18-10-2010, 23:04
Il bello è che dicono che settimanalmente, controllano i log e bannano il codice di steam (mi è giusta voce) ma secondo me, visto il proliferare di cheater...è solo una leggenda metropolitana... (fortuna che non l'ho pagato a prezzo pieno)

Questo è quello che succede a non dare alla gente matura,il potere di bannare i bimbiminkia dal proprio server.
Spero che Zampella e company,vadano all'inferno:asd:

Mozza85
20-10-2010, 16:38
Oramai di settimana in settimana è sempre peggio cheaters ovunque e ritardi nelle connessioni per disservizi di Steam io sinceramente mi sono davvero rotto di giocare a questo sparatutto arcade pieno di Bimbominkia.
Nonostante i cheaters sgancio una bomba atomica a settimana e me la cavo abbastanza bene ma mi sono stufato di giocare 5 minuti e gli altri 10 aspettare che Steam mi faccia rigiocare bene una partita!

Quoto,
oggi pome grande partita..ho avuto contro un tipo, il nick è "KING", che nel tempo di un round di demolizione, quindi circa 5/6minuti.. aveva un punteggio di 101 uccisioni e 3 morti :eek: :eek: :eek: :eek: ..qua siamo matti dio bell..
guarda sono fortunati che non so usarle..altrimenti quando mi capita contro un bimbominkia, le userei anche io, così vediamo almeno chi usa i cheat meglio visto che normalmente non si può giocare..

Micha90
20-10-2010, 17:13
salve a tutti volevo chiedere a voi per risolvere un problema che ho riscontrato ... dopo aver formattato il pc 2 mesi mi è tornata voglia di fare qualche partita a call quindi inserisco il primo dvd di installazione ed installo steam , entro nell'account che avevo gia fatto al momento dell acquisto del gioco ... fin qui tutto bene , ma poi mi chiede di inserire il codice seriale e quando lo inserisco esce un errore dicendo che il seriale e duplicato perchè è gia stato attivato in un account , che sarebbe il mio account ....
Quindi chiedo come faccio ad installare il gioco da questo account che ho ???

Grazie mille in anticipo , aspetto risposte è urgente :D

Boscagoo
21-10-2010, 20:26
Questo è quello che succede a non dare alla gente matura,il potere di bannare i bimbiminkia dal proprio server.
Spero che Zampella e company,vadano all'inferno:asd:

lol, cmq secondo me...dobbiamo trovarci di HW qui del 3d e del forum e giocare tra noi con il mic...almeno (ci conosciamo) e ci facciamo risate :D

J3DI
22-10-2010, 00:12
Io ho creato un gruppo su steam ma non ha avuto un grande successo :(

liberato87
25-10-2010, 14:07
CIAO A TUTTI
riesco a giocare in multiplayer ma a volte il ping è altissimo (di solito 120 a volte arriva a 300-400) e a volte ho problemi ad esempio la partita non parte ecc
penso che sia capitato a tutti.
mi chiedevo se è possibile risolvere questo problema oppure se ci si deve "accontentare"!
volevo chiedere se ad esempio abbassando la risoluzione la linea è più stabile
e poi io che sono collegato tramite wireless a un router (starà a 3-4 metri in linea d aria dal mio pc) se collegandolo invece direttamente col filo avrei risultati migliori
grazie mille

zerotre
29-10-2010, 15:52
Salve a tutti,
avrei una domanda strana, penso, vorrei sapere se esistono settaggi grafici particolari per ottimizzare il gioco online, cioe' mi spiego meglio, e' possibile variando i settaggi grafici migliorare la visibilita' per esempio dei nemici, tipo usare aa8x piuttosto che disattivarlo, usare una risoluzione piuttosto che un'altra, io visto che il mio hw lo permette tengo tutto al max ma vorrei sapere se c'e' un criterio particolare...
Ciao.

J3DI
29-10-2010, 19:10
Salve a tutti,
avrei una domanda strana, penso, vorrei sapere se esistono settaggi grafici particolari per ottimizzare il gioco online, cioe' mi spiego meglio, e' possibile variando i settaggi grafici migliorare la visibilita' per esempio dei nemici, tipo usare aa8x piuttosto che disattivarlo, usare una risoluzione piuttosto che un'altra, io visto che il mio hw lo permette tengo tutto al max ma vorrei sapere se c'e' un criterio particolare...
Ciao.

Buona lettura. (http://www.pcgamer.com/2010/10/15/make-modern-warfare-2-run-faster-on-your-pc)

belva7121
29-10-2010, 21:12
Salve a tutti , ho iniziato a giocare da paio di giorni ,sono abbasatnza scarso ,però ho la sensazione che certi riescano a vedere attraverso le pareti!!!!
Oggi mi è capitato che sono stato ucciso con una pistola da una distanza enorme e attraverso un muro :confused:

Poi giocando una settimana ho visto sempre le stesse 5 mappe non tutte quelle segnalate in prima pagina

Mozza85
29-10-2010, 22:06
Salve a tutti , ho iniziato a giocare da paio di giorni ,sono abbasatnza scarso ,però ho la sensazione che certi riescano a vedere attraverso le pareti!!!!
Oggi mi è capitato che sono stato ucciso con una pistola da una distanza enorme e attraverso un muro :confused:

Poi giocando una settimana ho visto sempre le stesse 5 mappe non tutte quelle segnalate in prima pagina

Vai tranquillo che è normale se vieni ucciso così, in quanto ormai grazie al bel sistema inventato da IWnet, è una cosa comune avere con se in squadra o contro (:muro: ) 3-4 cheaters ogni partita. Quel codice in particolare è molto simpatico in quanto il tipo non vede il gioco normale, ma vede gli amici blu, i nemici rossi e non vede i muri..quindi può sparare in libertà dove e quando vuole..

Per le mappe è perchè forse non hai gli aggiornamenti con le mappe extra..vanno comprati direttamente da Steam e non so se sono ancora in offerta, così li prendi tutti e 2 a 12€ scarsi..

zerotre
30-10-2010, 11:08
Buona lettura. (http://www.pcgamer.com/2010/10/15/make-modern-warfare-2-run-faster-on-your-pc)

grazie, letto.
comunque il mio no ne' certo un problema di frames, se disabilito il vsync gli fps schizzano in alto in modo disumano :) altrimenti sto' a 60 fissi.
Piu' che altro mi chiedevo se ci fosse qualche settaggio che potesse aiutare ad individuare il nemico...
ciao

AL-Vetresium
30-10-2010, 11:45
Mi sono registrato a youtube e ho intenzione di creare video di quando gioco a COD mi sapreste indicare un programma gratuito(oltre a hypercam e fraps già provati,ma con risultati deludenti)?

robigno
09-11-2010, 17:55
Salve scusate la domanda, è tanto che non gioco e mi ricordo che una volta in partita vedevo il grafico della mia linea mentre giocavo, è possibile?
Se si, come si fa per rimetterlo:confused:
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta:read: