View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2
Crystal Dragon
11-12-2009, 15:40
scusate ragazzi
non sono riuscito a modificare il max fps a 250 come indicato in prima pagina perchè nella mia config_mp (che si troverebbe in \Valve\Steam\Steamapps\Common\Modern Wafare 2\players.) non c'è la voce.
Potete aiutarmi?
Non si può più, è uno dei tanti comandi disabilitati con le varie patch dalla iw, sennò i noob con 70 fps rosikavano :fagiano:
scusate ragazzi
non sono riuscito a modificare il max fps a 250 come indicato in prima pagina perchè nella mia config_mp (che si troverebbe in \Valve\Steam\Steamapps\Common\Modern Wafare 2\players.) non c'è la voce.
Potete aiutarmi?
con gli ultimi update dovrebbero aver rimosso molte voci nel cfg...confermate?
Crystal Dragon
11-12-2009, 15:40
yes, al prossimo toglieranno proprio la cfg :asd:
si! le prime due voci che sono in prima pagina non ci sono più...
Crystal Dragon
11-12-2009, 16:43
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=332938
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
maxx1973
11-12-2009, 16:46
A qualcuno con l'aggiornamento hanno tolto proprio il gioco intero.... :fagiano:
:rotfl:
Crystal Dragon
11-12-2009, 16:48
A qualcuno con l'aggiornamento hanno tolto proprio il gioco intero.... :fagiano:
:rotfl:
Mi sembra logico :asd:
Dany16vTurbo
11-12-2009, 16:50
Mi sembra logico :asd:
Si, perchè alzavano troppo la skill del gioco :asd:
maxx1973
11-12-2009, 16:53
Si, perchè alzavano troppo la skill del gioco :asd:
Questo era il tipo delle IW che ha fatto il lavoro...
http://blog.mammenellarete.it/wp-content/uploads/2008/03/nerd.jpg
:asd:
Crystal Dragon
11-12-2009, 16:54
avete letto la news postata sopra? :asd: chissà se adesso alla iw cominciano a pensare alle cazzate che fatte :asd: tanto ormai è troppo tardi, bc2 è alle porte e con lui il fallimento di mw2...
maxx1973
11-12-2009, 17:02
avete letto la news postata sopra? :asd: chissà se adesso alla iw cominciano a pensare alle cazzate che fatte :asd: tanto ormai è troppo tardi, bc2 è alle porte e con lui il fallimento di mw2...
In verità mi ci diverto un sacco con gli amici a mw2, per questo non vedo problemi e finchè mi diverto ci gioco....poi si vedrà.
Non credo che abbia una longevità come il primo l4d (ci ho giocato per più di un anno) o f.e.a.r. (al quale gioco ancora ogni tanto), però finchè la barca va la lascio andare :D
Però in effetti sto aspettando che inizi il beta testing di bc2 per capire un po come sia effettivamente....anche se i video promettono bene :sofico:
Crystal Dragon
11-12-2009, 17:27
In verità mi ci diverto un sacco con gli amici a mw2, per questo non vedo problemi e finchè mi diverto ci gioco....poi si vedrà.
Non credo che abbia una longevità come il primo l4d (ci ho giocato per più di un anno) o f.e.a.r. (al quale gioco ancora ogni tanto), però finchè la barca va la lascio andare :D
Però in effetti sto aspettando che inizi il beta testing di bc2 per capire un po come sia effettivamente....anche se i video promettono bene :sofico:
il punto è che mw2 è concepito come un casual game, stile l4d2, tf2, o battlefield heroes, è divertente sì, ma l'avessero venduto a 30€ avrebbero fatto una figura migliore... per 60€ un gioco fatto con i piedi sono veramente troppi, son riusciti pure a peggiorare un gioco creato riciclando pezzi di un capolavoro come cod4 (matchmaking, soppressione delle libertà del player, accanimento verso l'hardcore gaming, ecc)
Cirosuper
11-12-2009, 18:12
quali sono le armi migliori da usare e quali le combinazioni dei bonus...:D se potete darmi una mano.. (sono a lvl 30).. grazie..
E questo è grave, vuol dire che in cod4 non avresti mai messo piede nella mappa :asd:
lol fortunatamente questo è il mio primo CoD :p
Son mai state organizzate partite tra utenti di qui? mi piacerebbe farne una eventualmente :)
Tetrahydrocannabin
11-12-2009, 19:16
ma che gusto ci proverete a continuare a ripetere sempre le stesse cose... mw2 fa schifo, è fatto male, morirà a breve... ok abbiamo capito, noi niubbi lameroni ci divertiamo lo stesso anche senza megaprosupermodindahouse che aggiunge realismo, senza clanwar perdocompletamenteladignitàseperdo, senza server dedicati nonpossoviveresenza e simili! per favore bastaaaa! :)
quali sono le armi migliori da usare e quali le combinazioni dei bonus...:D se potete darmi una mano.. (sono a lvl 30).. grazie..
Io mi trovo molto bene con SCAR (o ACR) con mirino olografico e FMJ e pearks accessori pro/mira stabile pro/potere d'arresto pro + Stinger.
Mi piace anche la Mini Uzi con fuoco rapido e mirino laser (o akimbo+fuoco rapido). Sono al livello 52...
Crystal Dragon
11-12-2009, 19:21
Io giravo di ak-47, desert eagle, granata normale, fumogeno, scavenger, stopping power, steady aim, uav, chopper gunner, tactical nuke, copycat e non mi fermava nessuno :asd:
Crystal Dragon
11-12-2009, 19:24
ma che gusto ci proverete a continuare a ripetere sempre le stesse cose... mw2 fa schifo, è fatto male, morirà a breve... ok abbiamo capito, noi niubbi lameroni ci divertiamo lo stesso anche senza megaprosupermodindahouse che aggiunge realismo, senza clanwar perdocompletamenteladignitàseperdo, senza server dedicati nonpossoviveresenza e simili! per favore bastaaaa! :)
lo so che è dura la verità :asd:
Tetrahydrocannabin
11-12-2009, 20:23
che ci vuoi fà... ai noob basta poco! :rolleyes:
haha... haha...
...
scusa non riesco più a far finta di ridere...
per me come gioco merita, è vero, IW da un po di problemi a fare le partite tra piu giocatori, però come gioco è bello...
in più mi da un fastidio cane vedere la gente che dice che fa schifo, che nei tornei bisognerrebbe usare come sniper solo l'intervention, cazzo si chiama MODERN WARFARE, non può usare i fucili solo se sono simili all'Springfield...
oppure non permettere i mirini termici e tutte le cavolate che fanno...
supalova10
11-12-2009, 20:29
io odio i 1887 akimbo
Lesto_Fante
11-12-2009, 21:23
mi piacerebbe vedere anche gli screen di titoli ed emblemi...sai, arrivare al lvl 70 è facile usando alcuni piccoli trucchetti......
che trucchetti? su supera killando e giocando!!
beh si vita sociale non ti preoccupare la tengo, gioco tutta la notte e nei momenti morti durante il giorno! ma di rado, diciamo sulle 5/6 ore notturne e e disolito sulle 2 scarsegiornagliere ed ecco!
Ah in allegato alcune pagine dei miei emblemi e targhette!!!ù
ù
http://img683.imageshack.us/i/emblema.png/
http://img64.imageshack.us/i/emblemi1.png/
http://img513.imageshack.us/i/emblemi2.png/
http://img694.imageshack.us/i/emblemi3.png/
che trucchetti?
penso intenda che facendo in modo di completare le sfide si salga velocemente, alcune cose danno un sacco di punti...
il caro vecchio cal 50...
http://www.youtube.com/watch?v=GCOZBr7pSAQ&feature=related
Crystal Dragon
11-12-2009, 22:09
haha... haha...
...
per me come gioco merita, è vero, IW da un po di problemi a fare le partite tra piu giocatori, però come gioco è bello...
in più mi da un fastidio cane vedere la gente che dice che fa schifo, che nei tornei bisognerrebbe usare come sniper solo l'intervention, cazzo si chiama MODERN WARFARE, non può usare i fucili solo se sono simili all'Springfield...
Dovreste sforzare troppo il cervello per capire che cosa sia la skill... i fucili semiauto da sniper in cod sono l'arma + sgravata dopo cagate come il p90, per il semplice fatto che con 1 colpo ammazzi 1, e quindi potenzialmente con 5 colpi sparati uno dietro l'altro puoi far fuori da solo tutto il team avversario in cw (cose già viste in cod4 ad alti livelli con i fucili a colpo singolo, quindi immagina che merdata verrebbe fuori se al cecchino non servisse nemmeno ricaricare)... poi ormai anche l'intervetion è stato niubbificato, visto che ora si ricarica senza togliere lo scope, cazzo ci provi uno sniper vero a ricaricare senza staccare l'occhio dall'ottica, se la pianta nella testa fino al cervello... cmq sempre meglio di cagate come il barrett :asd: Idem per cazzate come i mirini termici o l'acog che rendono inutili le fumogene o permettono di vedere attraverso gli effetti di luce e fumo delle armi che sparano... se vuoi giocare come un noob giochi in server pubblici, non giochi le cw... e ringrazia che si stiano sforzando di rendere un minimo competitivo sto gioco (correggendo tutti gli errori di IW), altrimenti fra 2 mesi ci metterai 3 ore a trovare una partita di mw2 :asd:
Per non parlare delle mappe, pessime per il cerca e distruggi, dallo spawn il cecchino può vedere e killare tutto il team avversario ancora prima che cominci a correre...
EDIT: ah ho visto ora il ruleset di cb, goduria :D almeno la gente comincerà a non usare armi noob!
LMG's and Riot shields are NOT allowed.
Allowed weapons
1. Assault rifles:
* M4A1
* FAMAS
* SCAR-H
* TAR-21
* FAL
* M16A4
* ACR
* F2000
* AK47
2. Submachine guns:
* MP5K
* UMP45
* Vector
* Mini Uzi
3. Sniper rifles:
* Intervention
4. Secondary weapons:
* USP45
* .44 Magnum
* M9
* Desert Eagle
5. Attachments:
* Silencer
* Extra mag
6. Equipment:
* Frag-grenade
7. Special Grenades:
* Flash x 2
* Smoke x 2
no mi riferivo ad un "trucco" con cui si arriva direttamente al livello 70 senza prestigio o al lvl 70 prestigio10...però questo trucco abilita di default anche tutti i titoli, per questo volevo vedere gli screen ;)
per curiosità, in che modalità giochi?
per il resto delle notizie, beh, secondo voi ci starebbe una causa legale contro la iw perchè hanno costretto il mio ISP a tagliarmi la linea? mi sa che in america qualcuno ci proverà hihi class action ftw :P
un cecchino può potenzialmente fare fuori 10volte il team avversario se non lo trovano, poi con un arma semi-automatica non stai a mirare alla testa, ma li spari 2colpi al busto :O (la stessa cosa che fa lui solo che te ne spara 30)...
poi tu mi dici che serve la skill ad essere un cecchino, ma la skill a non farsi killare in 5 consecutivamente da un cecchi no?
Crystal Dragon
11-12-2009, 22:25
un cecchino può potenzialmente fare fuori 10volte il team avversario se non lo trovano, poi con un arma semi-automatica non stai a mirare alla testa, ma li spari 2colpi al busto :O (la stessa cosa che fa lui solo che te ne spara 30)...
poi tu mi dici che serve la skill ad essere un cecchino, ma la skill a non farsi killare in 5 consecutivamente da un cecchi no?
La situazione è diversa, il cecchino a colpo singolo è sgravo ma necessita di skill per essere usato decentemente, fosse sgravo come il p90 (con cui anche i pensionati killano) sarebbe stato tolto... chi non ha lo sniper deve pregare o di avere contro uno sniper scarso (più di lui almeno) o di averne nel team uno altrettanto forte, altrimenti è fottuto... i cecchini semiautomatici invece sbilanciano totalmente il gioco (uno scarso ha più possibilità di killare il bersaglio e uno forte con mezzo caricatore fa finire il round)
P.S: il "non lo trovano" non esiste in cod che ha mappe piccolissime e ambiente statico (a parte i polli svolazzanti :asd:), può essere lontano quanto vuoi ma al primo sparo lo vedono tutti... l'abilità dello sniper sta nel oneshottare tutti prima che riescano ad avvicinarsi troppo od a fermarli mentre convergono in un posto (che può essere una posizione di un tuo teammate o un plant)...
teh_tave
11-12-2009, 23:00
Dovreste sforzare troppo il cervello per capire che cosa sia la skill...
C'è modo e modo di dire le cose: è evidente che hai scelto quello più sbagliato.
Non dico tu stia sparando cazzate perchè non è vero, ma si può tranquillamente abbassare il livello di acidità senza perdere di incisività nei topic, penso.
Detto questo: mi stupisco anche solo checi sia ancora gente che sta lì a pensare com'è possibile realizzare competizioni serie con questo gioco via Internet (via LAN ha già un senso, visto che bene o male in quel caso la connessione a Internet serve solo per l'autenticazione), quando la connessione tra 2 avversari può essere tutto fuorchè ottimale e non si possono registrare demo per verificare che non si stia cittando.
MIRAGGIO
11-12-2009, 23:08
penso intenda che facendo in modo di completare le sfide si salga velocemente, alcune cose danno un sacco di punti...
il caro vecchio cal 50...
http://www.youtube.com/watch?v=GCOZBr7pSAQ&feature=related
veramente bello .... mi ricorda cod4 ehehehe ;)
La situazione è diversa, il cecchino a colpo singolo è sgravo ma necessita di skill per essere usato decentemente...
Ho evitato il quote integrale del messaggio ma devo capi una cosa in merito a quanto hai scritto :D
Premetto che sono niubbissimo per quanto riguarda call of duty e non ho fatto chissà quante partite online, non sono una cima, vengo ammazzato spesso e volentieri ecc ecc... però non m'è parso di vedere grande strategia tra le squadre.
Dov'è che sono questi team organizzatissimi? Mi piacerebbe vederli all'opera :D
haha... haha...
...
Guarda una volta chi voleva giocare in questa maniera andava al bar inseriva le vecchie 200 lire e giocava qualche minuto.....:read:
Il gioco è troppo arcade...è innegabile non ti da la possibilità di pianificare nulla...rispetto al primo modern.......,l' unica cosa bella che ha è la grafica ma il resto non ci siamo proprio!!!;)
Per me le migliori alla fine sono le prime...
io odio i 1887 akimbo
Ma sono quelle che rendono il Warfare Modern! :asd:
Cmq è in credibile come dei moschetti dell'800 siano più precisi, abbiano più portata e facciano più danni dei moderni fucili, proprio realistico e moderno sto gioco...
Lesto_Fante
12-12-2009, 10:13
no mi riferivo ad un "trucco" con cui si arriva direttamente al livello 70 senza prestigio o al lvl 70 prestigio10...però questo trucco abilita di default anche tutti i titoli, per questo volevo vedere gli screen ;)
per curiosità, in che modalità giochi?
per il resto delle notizie, beh, secondo voi ci starebbe una causa legale contro la iw perchè hanno costretto il mio ISP a tagliarmi la linea? mi sa che in america qualcuno ci proverà hihi class action ftw :P
loool x il trukko orrendo, però tutti i titoli :P
XD
cmq gioco 3 persona, sabotaggio, ruba la bandiera, cerca e distruggi e deatmatch a sq mercenari.
Crystal Dragon
12-12-2009, 11:22
Ho evitato il quote integrale del messaggio ma devo capi una cosa in merito a quanto hai scritto :D
Premetto che sono niubbissimo per quanto riguarda call of duty e non ho fatto chissà quante partite online, non sono una cima, vengo ammazzato spesso e volentieri ecc ecc... però non m'è parso di vedere grande strategia tra le squadre.
Dov'è che sono questi team organizzatissimi? Mi piacerebbe vederli all'opera :D
Beh da esl e cb puoi tirar giù qualche demo di match cod4, spesso fanno gli streaming su qualche sito per le cw importanti, oppure giusto per vedere ad alti livelli come si gioca puoi dare un'occhiata a fragmovie di gente forte (tipo "9 lives" o "the lone lion" di stevy, "jagged edge" di mintr, "we are italians" sul sito tek9 che mette insieme spezzoni di cw di vari giocatori italiani, ecc)... per mw2 non so cosa suggerirti, non esistono le demo, quindi non si faranno nemmeno fragmovie seri (nessuno gioca una cw con il drop fps che ti causa fraps, a quello servivano le demo, a rivedere la partita e registrare, oltre a beccare i cheattoni)
Crystal Dragon
12-12-2009, 11:23
C'è modo e modo di dire le cose: è evidente che hai scelto quello più sbagliato.
Non dico tu stia sparando cazzate perchè non è vero, ma si può tranquillamente abbassare il livello di acidità senza perdere di incisività nei topic, penso.
Detto questo: mi stupisco anche solo checi sia ancora gente che sta lì a pensare com'è possibile realizzare competizioni serie con questo gioco via Internet (via LAN ha già un senso, visto che bene o male in quel caso la connessione a Internet serve solo per l'autenticazione), quando la connessione tra 2 avversari può essere tutto fuorchè ottimale e non si possono registrare demo per verificare che non si stia cittando.
Non era rivolto a te il giudizio, se ti senti chiamato in causa non è colpa mia... era rivolto a quelli che non distinguono un'arma che richiede abilità per essere usata da una che permette a un giocatore al primo minuto di game online di far fuori chi vuole...
Leatherscraps
12-12-2009, 11:30
Ragazzi secondo me è inutile che la gente venga a ripetere le stesse cose sul tread ufficiale, non compratelo e basta se non vi piace..
Io ho giocato a cod4, a bf2, e ora a cod 6..
Siceramente trovo quest'ultimo episodio il più divertente di tutti anche se forse il meno ricco di soddisfazione (a tal proposito bf2 era impareggiabile)
è vero certe volte è frustrante a causa delle nabbate, ma chi ti impedisce di imparare dai tuoi avversari e di usare le stesse loro armi contro di loro??
è la cosa più bella e divertente in questo gioco: trovare una classe, una posizione strategia, o un arma con cui falcidiare in massa gli avversari o accoltellare alle spalle quel bastardo che ti ammazza 5 volte di fila..
Secondo me sono 3 giochi ben distinti e vanno presi per quel che sono.. l'importante è divertirsi e se si gioca con gli amici il divertimento è ai livelli di bf2!
Crystal Dragon
12-12-2009, 11:37
Ragazzi secondo me è inutile che la gente venga a ripetere le stesse cose sul tread ufficiale, non compratelo e basta se non vi piace..
Io ho giocato a cod4, a bf2, e ora a cod 6..
Siceramente trovo quest'ultimo episodio il più divertente di tutti anche se forse il meno ricco di soddisfazione (a tal proposito bf2 era impareggiabile)
è vero certe volte è frustrante a causa delle nabbate, ma che ti impedisce di imparare dai tuoi avversari e di usare le stesse loro armi contro di loro??
è la cosa più bella e divertente in questo gioco: trovare una classe, una posizione strategia, o un arma con cui falcidiare in massa gli avversari o accoltellare alle spalle quel bastardo che ti ammazza 5 volte di fila..
Secondo me sono 3 giochi ben distinti e vanno presi per quel che sono.. l'importante è divertirsi e se si gioca con gli amici il divertimento è ai livelli di bf2!
io facevo cw a bf2, facevo cw a cod4 e ho provato mw2... e ora per funnare ho ripreso bf2 per prepararmi a bc2 :asd: ti consiglio di fare lo stesso
Leatherscraps
12-12-2009, 11:54
io facevo cw a bf2, facevo cw a cod4 e ho provato mw2... e ora per funnare ho ripreso bf2 per prepararmi a bc2 :asd: ti consiglio di fare lo stesso
allora per le clan war è l'unica cosa che ti posso dare ragione sono infattibili con iwnet (però noi siamo 4 amici e riusciamo tranquillamente ad essere in squadra ad ogni partita), però io preferisco questo sistema (apperte lag e host che sparisce) ti spiego perchè:
-partite più bilanciate,
-provi tutte le mappe,
-tutti giocano con tutti e non con gli stessi del server,
-la gente non specializza in nessuna mappa (fatto che renderebbe ingiocabile tale server/mappa)
Crystal Dragon
12-12-2009, 12:15
allora per le clan war è l'unica cosa che ti posso dare ragione sono infattibili con iwnet (però noi siamo 4 amici e riusciamo tranquillamente ad essere in squadra ad ogni partita), però io preferisco questo sistema (apperte lag e host che sparisce) ti spiego perchè:
-partite più bilanciate,
-provi tutte le mappe,
-tutti giocano con tutti e non con gli stessi del server,
-la gente non specializza in nessuna mappa (fatto che renderebbe ingiocabile tale server/mappa)
- ma anche no, in tutte le partite che ho fatto ho trovato solo i peggio nabbi, veramente giocare mi dava l'illusione di essere dio :asd: e quanti insulti ho preso "f****ng jumper!" "Noob rusher!" :asd: ;
- sinceramente preferirei scegliere la mappa che preferisco;
- ma come, è totalmente contro la formazione delle community, prima se giocavi in un server, conoscevi la gente che ci giocava, parlavi, ti scambiavi i contatti, entravi magari nel loro ts, adesso ogni partita è una incognita, puoi trovarti in mezzo ai degli svervegi che manco capiscono gli insulti che gli scrivi in inglese;
- è solo questione di tempo, appena si faranno un po' di tattiche cw come in qualsiasi altro gioco verranno fuori nade intelligenti, posti lamer, bug e glitch utili che cominceranno ad usare tutti.
Tetrahydrocannabin
12-12-2009, 12:17
infatti te sei fico e noi siamo nabbi! ;)
Dany16vTurbo
12-12-2009, 12:19
loool x il trukko orrendo, però tutti i titoli :P
XD
cmq gioco 3 persona, sabotaggio, ruba la bandiera, cerca e distruggi e deatmatch a sq mercenari.
Cattura la bandiera :ciapet: :D
Ieri ho fatto un "duello 1on1 3^ persona", umiliante, finita 21-1 per me :eek:
Tra l'altro lui camperava con il perk interferenza, quindi sapevo benissimo quando gli stavo vicino....
Crystal Dragon
12-12-2009, 12:22
Veramente non stavo parlando con te, stavo facendo capire a Leather che abbiamo un curriculum simile :) se hai voglia di flammare stai failando a priori, non ho voglia di farmi sospendere... vai a gioire della tua 9on9 100 di ping senza lag :asd:
Tetrahydrocannabin
12-12-2009, 12:25
Veramente non stavo parlando con te, stavo facendo capire a Leather che abbiamo un curriculum simile :) se hai voglia di flammare stai failando a priori, non ho voglia di farmi sospendere... vai a gioire della tua 9on9 100 di ping senza lag :asd:
io flammare? hai proprio sbagliato persona :) vorrei solo che la smettessi di dire sempre le stesse cose, abbiamo capito che sei forte e che non ti piace mw2 ma questo non significa che devi mandarcelo a male anche a noi :)
ma sopratutto vai tu a gioire dei tuoi server super pro ;)
Crystal Dragon
12-12-2009, 12:30
io flammare? hai proprio sbagliato persona :) vorrei solo che la smettessi di dire sempre le stesse cose, abbiamo capito che sei forte e che non ti piace mw2 ma questo non significa che devi mandarcelo a male anche a noi :)
ma non era neanche quello che volevo dire, io NON sono niente di che :asd:
1-partite più bilanciate,
2-provi tutte le mappe,
3-tutti giocano con tutti e non con gli stessi del server,
4-la gente non specializza in nessuna mappa (fatto che renderebbe ingiocabile tale server/mappa)
Le Clan War si possono fare facendo partita privata, in teoria si potrebbe addirittura fare un server con quella modalità; il lag è dovuto alle partite hostate dagli user che generalmente (almeno in Italia) non hanno una gran banda di upload di conseguenza l'Host che sparisce è un gran pacco ma almeno c'è il sistema di migrazione che quando funziona risolve il problema (cmq di solito in peggio).
1-le partite non sono più bilanciate, ci sono sempre i clan in conferenza che giocano tutti nella stessa squadra che giocano contro le squadre di solitari.
Tra l'altro non esiste più l'autobalance, per esempio in un 6 vs 6 se due della stessa squadra se ne vanno non è che ne sposta uno dall'altra, ma si rimane 4 vs 6 :muro:
2-in teoria sì, in pratica sono sempre quelle 3-4 che girano (su 14).
3-tutti giocano con tutti, ma non si conosce nessuno, nessuno scrive, non c'è la minima comunicazione, preferivo andare nei server dove conoscevo praticamente tutti
4-si vede che non ci giochi molto, in alcune mappe è impossibile giocare (specie in S&D) causa lamer, spawnkiller, e glitcharoli che fanno cose assurde.
Leatherscraps
12-12-2009, 13:27
- ma anche no, in tutte le partite che ho fatto ho trovato solo i peggio nabbi, veramente giocare mi dava l'illusione di essere dio :asd: e quanti insulti ho preso "f****ng jumper!" "Noob rusher!" :asd: ;
- sinceramente preferirei scegliere la mappa che preferisco;
- ma come, è totalmente contro la formazione delle community, prima se giocavi in un server, conoscevi la gente che ci giocava, parlavi, ti scambiavi i contatti, entravi magari nel loro ts, adesso ogni partita è una incognita, puoi trovarti in mezzo ai degli svervegi che manco capiscono gli insulti che gli scrivi in inglese;
- è solo questione di tempo, appena si faranno un po' di tattiche cw come in qualsiasi altro gioco verranno fuori nade intelligenti, posti lamer, bug e glitch utili che cominceranno ad usare tutti.
- ma io utlimamente sto trovando gente veramente forte..(e ti parlo io che ho fatto una partita con una serie di uccisioni di 36 e 0 motri in domiio 12 giocatori) mi stanno facendo venire un nervoso, a me e a un mio amico ( che ha tirato 15 bombe atomiche, io ancora nessuna :cry: tutte le volte mi dimentico). Noi giochiamo sempre a dominio e secondo me li c'è la gente più forte, secondo te?
-io giocavo solo a strike at karkand... che palle alla fine.. codesta cosa delle amicizie avveniva più in counter strike (ho giocato tanto anche a quello) forse..
- infatti qundo giochiamo contro un clan è la fine ma capita 1 volta su 10..
-sono già venuti fuori ma se li sfrutti anche te hai le stesse "armi" che hanno gli avversari..
Leatherscraps
12-12-2009, 13:30
Le Clan War si possono fare facendo partita privata, in teoria si potrebbe addirittura fare un server con quella modalità; il lag è dovuto alle partite hostate dagli user che generalmente (almeno in Italia) non hanno una gran banda di upload di conseguenza l'Host che sparisce è un gran pacco ma almeno c'è il sistema di migrazione che quando funziona risolve il problema (cmq di solito in peggio).
1-le partite non sono più bilanciate, ci sono sempre i clan in conferenza che giocano tutti nella stessa squadra che giocano contro le squadre di solitari.
Tra l'altro non esiste più l'autobalance, per esempio in un 6 vs 6 se due della stessa squadra se ne vanno non è che ne sposta uno dall'altra, ma si rimane 4 vs 6 :muro:
2-in teoria sì, in pratica sono sempre quelle 3-4 che girano (su 14).
3-tutti giocano con tutti, ma non si conosce nessuno, nessuno scrive, non c'è la minima comunicazione, preferivo andare nei server dove conoscevo praticamente tutti
4-si vede che non ci giochi molto, in alcune mappe è impossibile giocare (specie in S&D) causa lamer, spawnkiller, e glitcharoli che fanno cose assurde.
insomma sono a 2 giorni e mezzo di gioco.. nn mi sembra tato poco..
spero che con le patch migliorino il sistema di auto balance che effettivamente nn è impeccabile..
Magario io gioco solo a dominio.. forse è quello.. secondo me però è la più bilanciata come modalità.. perchè te puoi anche camperare tutto il tempo ma poi perdi!!!:D
Crystal Dragon
12-12-2009, 13:31
- ma io utlimamente sto trovando gente veramente forte..(e ti parlo io che ho fatto una partita con una serie di uccisioni di 36 e 0 motri in domiio 12 giocatori) mi stanno facendo venire un nervoso, a me e a un mio amico ( che ha tirato 15 bombe atomiche, io ancora nessuna :cry: tutte le volte mi dimentico). Noi giochiamo sempre a dominio e secondo me li c'è la gente più forte, secondo te?
-io giocavo solo a strike at karkand... che palle alla fine.. codesta cosa delle amicizie avveniva più in counter strike (ho giocato tanto anche a quello) forse..
-sono già venuti fuori ma se li sfrutti anche te hai le stesse "armi" che hanno gli avversari..
Io comincerei a preoccuparmi della diffusione dei cheat, senza pb non c'è da stare allegri... cmq secondo me i più forti in fun si vedono solo in tdm e dm, alla fine i punteggi nelle altre modalità dipendono da molti fattori (quanta gente hai nel team, quanto son forti i tuoi compagni, ecc).
P.S: per karkand ti capisco, ma quello era per l'infantry, e in quel gioco nato per il conquest quella mappa era la più giocabile senza veicoli...
Lesto_Fante
12-12-2009, 13:42
Cattura la bandiera :ciapet: :D
Ieri ho fatto un "duello 1on1 3^ persona", umiliante, finita 21-1 per me :eek:
Tra l'altro lui camperava con il perk interferenza, quindi sapevo benissimo quando gli stavo vicino....
lool un classico, da nabbi e sopratutto........ troppo prevedibile quindi basta mettere invisibile ai cardiorivelatori e UAV nemici e si è apostissimo hehehe
Leatherscraps
12-12-2009, 13:59
Io comincerei a preoccuparmi della diffusione dei cheat, senza pb non c'è da stare allegri... cmq secondo me i più forti in fun si vedono solo in tdm e dm, alla fine i punteggi nelle altre modalità dipendono da molti fattori (quanta gente hai nel team, quanto son forti i tuoi compagni, ecc).
P.S: per karkand ti capisco, ma quello era per l'infantry, e in quel gioco nato per il conquest quella mappa era la più giocabile senza veicoli...
stanno già bannando le cd-key.. speriamo facciano un buon lavoro
alla fine bf2 era un CAPTURE THE FLAG.. quindi la reputo la modalità migliore in cui giocare..
Sono a quasi 3 gg di gioco e comincio a trarre alcune conclusioni su stò mw2:
1)Le mappe fanno cagare sono quasi tutte troppo grandi e intricate.. ed è troppo facile aggirare il nemico o essere aggirato.. cioè su 20 volte ke muori 15 volte ti hanno ucciso alle spalle.. questo su cod4 non accadeva quasi mai!! e poi fatemi capire.. con mw2 si possono disputare partite con meno giocatori ma le mappe sono pià grandi????!!!!! ke senso ha????
2) La lag è assurda... a volte i soldati nemici che corrono li vedi scomparire nel nulla e ricomparire 5 metri più avanti.. uno schifo proprio!!!
3) I bug sono pochi ma molto fastidiosi.. tipo a volte mi capita di dare una coltellata a un nemico e non muore.. ma forse dipende anche dalla eccessiva lag..
4) I cheater sono già fin troppi... a volte si fregano da soli perchè grazie alla kill cam vedi le cose impossibili ke fanno.. tipo l'altro giorno c'era un tipo di nome anos.. ha sparato 1 colpo con lo scar senza mirare e mi ha ucciso.. veramente assurdo purtroppo non ho fatto video!!!
per farla breve era molto meglio cod4
- ma io utlimamente sto trovando gente veramente forte..(e ti parlo io che ho fatto una partita con una serie di uccisioni di 36 e 0 morti in dominio 12 giocatori) mi stanno facendo venire un nervoso, a me e a un mio amico ( che ha tirato 15 bombe atomiche, io ancora nessuna :cry: tutte le volte mi dimentico). Noi giochiamo sempre a dominio e secondo me li c'è la gente più forte, secondo te?
-36-0 non è essere forti, è essere dei camper cittoni.
-a me i clan capitano abbastanza spesso invece :(
Sono a quasi 3 gg di gioco e comincio a trarre alcune conclusioni su stò mw2:
1)Le mappe fanno cagare sono quasi tutte troppo grandi e intricate.. ed è troppo facile aggirare il nemico o essere aggirato.. cioè su 20 volte ke muori 15 volte ti hanno ucciso alle spalle.. questo su cod4 non accadeva quasi mai!! e poi fatemi capire.. con mw2 si possono disputare partite con meno giocatori ma le mappe sono pià grandi????!!!!! ke senso ha????
2) La lag è assurda... a volte i soldati nemici che corrono li vedi scomparire nel nulla e ricomparire 5 metri più avanti.. uno schifo proprio!!!
3) I bug sono pochi ma molto fastidiosi.. tipo a volte mi capita di dare una coltellata a un nemico e non muore.. ma forse dipende anche dalla eccessiva lag..
4) I cheater sono già fin troppi... a volte si fregano da soli perchè grazie alla kill cam vedi le cose impossibili ke fanno.. tipo l'altro giorno c'era un tipo di nome anos.. ha sparato 1 colpo con lo scar senza mirare e mi ha ucciso.. veramente assurdo purtroppo non ho fatto video!!!
per farla breve era molto meglio cod4
1) le mappe è vero che sono incasinate e ce la gente ti uccide quasi sempre da dietro però è anche abbastanza realistico e previene il camping; sul discorso quantità giocatori/dimensione mappe concordo con te ma se ci fosse più gente si laggherebbe ancora di più.
2) vero, a meno che io non isa l'host, io e i miei amici facciamo una gran fatica a giocare sensatamente.
3) sì quello è lag, sembra di avere il coltello di gomma...
4) di cheater ce ne sono abbastanza, il VAC non è migliore del PB, i kill improbabili possono capitare a dopo un po' stufano.
Qui di seguito il mio problema:
Ho questo spiacevole problema, quando avvio il gioco mi compare questo messaggio:
"I tuoi dati sono relativi a una versione precedente del gioco. Azzerare grado ed elementi sbloccati per proseguire".
Al che io azzero ma ogni volta che riavvio il gioco continua a darmelo.
Ho già disinstallato steam e il gioco più volte ma continua a farmi così, a nessuno è successo qualcosa di simile?
EDIT: ho parzialmente risolto con un programmino che si chiama EAM col quale carico delle statistiche prefatte, l'unico problema e che devo farlo ogni volta che avvio il gioco :(
il gioco è in auto-aggiornamento si?
Se intendi in Steam l'opzione aggiornamenti automatici è su "Mantieni sempre aggiornato questo gioco".
Non capisco perché faccia così, secondo me è un problema dovuto all'ultimo aggiornamento e a IW.net che avrà qualche problema con i dati sul server, rimane il fatto che cmq ogni volta che gioco livello un po' ma al riavvio successivo mi rida quel messaggio e me li resetta. :(
Tra l'altro ho provato a iscrivermi al sito della Infinity Ward per chiedere spiegazioni ma non mi fa registrare. :(
Pls Help!
Io per ora a parte una sola volta non ho avuto problemi di lag, anzi.
Comunque io mi ci sto divertendo, anche se è pur vero che sono infinite le volte che qualcuno arriva accoltellandomi da dietro :mad:
Poco fa so diventato Caporal Maggiore :fagiano:
Leatherscraps
12-12-2009, 17:07
-36-0 non è essere forti, è essere dei camper cittoni.
-a me i clan capitano abbastanza spesso invece :(
questo lo dici tu..! perchè io 36-0 l'ho fatto in wasteland con il supporto e doppio fucile a pompa stando nei tunnel o aggirando i nemici..
36 uccisioni camperando non le fai, perchè qualcuno ad ucciderti apposta prima o poi viene, diciamo che sono stato più "conservativo" verso la fine della partita..
Ziosilvio
12-12-2009, 17:43
Non si può più, è uno dei tanti comandi disabilitati con le varie patch dalla iw, sennò i noob con 70 fps rosikavano :fagiano:
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=332938
HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
il punto è che mw2 è concepito come un casual game, stile l4d2, tf2, o battlefield heroes, è divertente sì, ma l'avessero venduto a 30€ avrebbero fatto una figura migliore... per 60€ un gioco fatto con i piedi sono veramente troppi, son riusciti pure a peggiorare un gioco creato riciclando pezzi di un capolavoro come cod4 (matchmaking, soppressione delle libertà del player, accanimento verso l'hardcore gaming, ecc)
ma non era neanche quello che volevo dire, io NON sono niente di che :asd:
Crystal Dragon, noi abbiamo capito che a te il gioco non è piaciuto.
Adesso tocca a te capire che non piace a noi che tu venga nel thread ufficiale del gioco a dire quanto è brutto il gioco.
Ti bastano tre giorni di tempo?
Tetrahydrocannabin, i flame si segnalano e non si replicano. Ammonito.
4) di cheater ce ne sono abbastanza, il VAC non è migliore del PB, i kill improbabili possono capitare a dopo un po' stufano.
cos'à di speciale PB?
alla fine tutti gli anti-cheat vengono aggirati prima o poi, il metodo migliore è il permaban...
alla fine, avendo giocato a MMORPG (tipo WoW per intenderci). dove gli aggiornamenti anti-cheat uscivano ogni mesetto, i cheater, che mobbavano 24/24H c'erano sempre, a momenti si facevano anche i boss afk...
PS: dragon, resta il fatto che non mi farei chiamare PRO, quando per giocare tolgo 4/5 del gioco, in nome di una skill nemmeno troppo evidente (già conoscere bene una mappa da un grande vantaggio, permettendo aggiramenti e attacchi da posti imprevisti)
mi puoi mandare un MP con i link a partite fatte dai PRO?
(ti chiedo un PM perchè il PC dopo l'aggiornamento dei driver ha deciso di farsi seppelli (5anni in cui ha servito con onore), quando ho il PC nuovo me li guardo)
Fedayn89
12-12-2009, 22:27
Rgazzi un aiutino ho un router TP-LINK TD-W8920G come faccio ad aprire il NAT?sul sito della IW non c'è...Qualkuno puo aiutarmi? Grazie
maxx1973
13-12-2009, 00:50
Rgazzi un aiutino ho un router TP-LINK TD-W8920G come faccio ad aprire il NAT?sul sito della IW non c'è...Qualkuno puo aiutarmi? Grazie
Ciao, devi attivare l'UPNP ed aprire la porta 28960 del firewall.
Nello specifico del tuo router, se non sai come procedere ti conviene fare riferimento al manuale o al supporto dell'azienda che lo produce.
Ciao ragazzi...
Dico la mia riguardo ad oggi.... su 3 ore di gioco rispetto ad alcuni giorni fa l'aumento di noob è stato davvero impressionante, al di fuori di ogni logica.
Alcune mappe in DM e Dominio ingiocabili, causa noob appunto che a parte l'uso sconsiderato del 'nade launcher, hanno fatto cose davvero assure. Gente che campera nei peggio posti con tanto di infiltrazione tattica "non-sense"...
Si trovano interi clan di niubbi che attuano queste meschine strategie, con il risultato che spesso mi sono trovato ad abbandonare la partita, non per il rosico, ma perchè davvero non se ne poteva più...
Infatti ora come ora la mia missione è diventata snidare e castigare con un bel coltello da lancio alla schiena questi personaggi, a costo di tralasciare il team play.
Mentre devo dire, più in tarda serata sono riuscito a fare degli ottimi game con ragazzi tedeschi davvero forti e con cui abbiamo facilmente improvvisato copertura e tattiche remunerative. Insomma...divertimento.
Cmq, alcuni episodi sono stati davvero fastidiosi, al di là dell'ingiocabilità della mappa che ne è diretta conseguenza, ma anche per la poca correttezza che detti personaggi dimostrano nei confronti degli altri giocatori.
Io gioco a Softair da anni, è diverso si, ma la scorrettezza esiste anche nel mio sport. Le partite più belle sono quelle dove si gioca nelle regole e con lealtà...
Poi è chiaro, se trovi uno più bravo ti incavoli lo stesso...ma a quel punto chapeau...e si continua.
Qui di seguito il mio problema:
Ho questo spiacevole problema, quando avvio il gioco mi compare questo messaggio:
"I tuoi dati sono relativi a una versione precedente del gioco. Azzerare grado ed elementi sbloccati per proseguire".
Al che io azzero ma ogni volta che riavvio il gioco continua a darmelo.
Ho già disinstallato steam e il gioco più volte ma continua a farmi così, a nessuno è successo qualcosa di simile?
EDIT: ho parzialmente risolto con un programmino che si chiama EAM col quale carico delle statistiche prefatte, l'unico problema e che devo farlo ogni volta che avvio il gioco :(
il gioco è in auto-aggiornamento si?
Se intendi in Steam l'opzione aggiornamenti automatici è su "Mantieni sempre aggiornato questo gioco".
Non capisco perché faccia così, secondo me è un problema dovuto all'ultimo aggiornamento e a IW.net che avrà qualche problema con i dati sul server, rimane il fatto che cmq ogni volta che gioco livello un po' ma al riavvio successivo mi rida quel messaggio e me li resetta. :(
Tra l'altro ho provato a iscrivermi al sito della Infinity Ward per chiedere spiegazioni ma non mi fa registrare. :(
Pls Help!
cos'à di speciale PB?
alla fine tutti gli anti-cheat vengono aggirati prima o poi, il metodo migliore è il permaban...
Sul permaban non sono d'accordo, è come punire un ladro tagliandogli le mani, se ci fossero i server andrebbe bene il kick/ban da quel determinato server, di quanto o se permanente deciso poi dall'admin; sono d'accordo sul punire questo tipo di gente ma impedirgli di giocare mi sembra un reato perché è come se gli togliessero il gioco che ha pagato; avrebbe più senso azzerargli tutte le statistiche o dargli qualche sorta di malus ma impedirgli di giocare e una reazione sbagliata, è come punire un reato con un altro reato.
Sul permaban non sono d'accordo, è come punire un ladro tagliandogli le mani, se ci fossero i server andrebbe bene il kick/ban da quel determinato server, di quanto o se permanente deciso poi dall'admin; sono d'accordo sul punire questo tipo di gente ma impedirgli di giocare mi sembra un reato perché è come se gli togliessero il gioco che ha pagato; avrebbe più senso azzerargli tutte le statistiche o dargli qualche sorta di malus ma impedirgli di giocare e una reazione sbagliata, è come punire un reato con un altro reato.
ho giocato per un po a warrock, è non sono mancati episodi dove pur non usando mai cheat uno iniziava a chiedere il mio kick, quando gli ho chiesto il perchè la sua risposta è stata: "deve venire un mio amico"
la gente che gioca, ed anche alcuni liv alti non hanno il "cervello" per giocare, se tu gli metti a disposizione cose tipo il kick loro lo usano per creare un team con solo gente forte o simili...
per colpa loro io non vedo più la possibilità di kikkare come una cosa giusta...
per il permaban è l'unico modo di toglierli, ho un amico che voleva provare a giocare a COD6 in multiplayer per vedere come gli andava, com'era la lag e simili...
gli ho detto:"craccalo e vedi, se ti piace lo prendi" mi ha risposto:"si, ma se poi mi sgamano mi bloccano il PC (una bomba di pc), rischiare non vale la pena".
il permaban è la cosa migliore(più come deterrente,e perchè lo sia un po di ban devono essere fatti), magari prima di avviare il gioco mettono un pop-up che avvisa che l'uso di cheat può provocare il perma-ban.
Melting Blaze
13-12-2009, 11:35
Ciao a tutti! Io sono nuovo sia di forum che di giochi online..
cmq con sana pazienza e tanto tempo sono riuscito ad arrivare a sbloccare la modalità prestigio!
il problema è che, da quel che ho capito, sbloccandola si perde tutto e in cambio si ottengono "solo" nuovi call sign e emblemi molto fighi.. è così?
ma soprattutto scrivo per chiedere una cosa a cui il mio utilizzo di Saint Google non è riuscito a dare risposta:
come faccio a trovare dei gruppi che parlino italiano a cui aderire in cui ci sia gente che gioca, non dico tutto il gg, ma almeno qlc volta durante la settimana? magari parlandosi con le cuffie o che?
Ho solo voglia di " crescere" come videogiocatore per potermi godere di più il frutto degli esborsi monetari =)
Ringrazio anticipatamente tutti e chiedo scusa per la mia noobbiezza o noobietà (che mi sembra di aver capito che noob=principiante.....):rolleyes:
riky94rs
13-12-2009, 12:29
ragazzi
cosa vuole dire?
[-]December 10, 2009 - Steam client update released
A Steam client update is now available. To apply the update, click the File menu inside of Steam and then select "Check for Steam Client Updates...". The specific changes include:
Steam Client
-Fix for a case where games get stuck with "Download starting..."
-Improved the Windows 7 Jump List. Added more MRU apps, added a link for Servers and decreased the amount of screen real estate it uses
-Fixed in-game overlay sometimes not drawing textures correctly in OpenGL games
-Improved support for future Steamworks features
???
è l'ultimo aggiornamento di steam
mettono i server dedicati?????? :D
ho giocato per un po a warrock, è non sono mancati episodi dove pur non usando mai cheat uno iniziava a chiedere il mio kick, quando gli ho chiesto il perchè la sua risposta è stata: "deve venire un mio amico"
la gente che gioca, ed anche alcuni liv alti non hanno il "cervello" per giocare, se tu gli metti a disposizione cose tipo il kick loro lo usano per creare un team con solo gente forte o simili...
per colpa loro io non vedo più la possibilità di kikkare come una cosa giusta...
per il permaban è l'unico modo di toglierli, ho un amico che voleva provare a giocare a COD6 in multiplayer per vedere come gli andava, com'era la lag e simili...
gli ho detto:"craccalo e vedi, se ti piace lo prendi" mi ha risposto:"si, ma se poi mi sgamano mi bloccano il PC (una bomba di pc), rischiare non vale la pena".
il permaban è la cosa migliore(più come deterrente,e perchè lo sia un po di ban devono essere fatti), magari prima di avviare il gioco mettono un pop-up che avvisa che l'uso di cheat può provocare il perma-ban.Non parlavo di kick per votazione ma kick/ban da admin che (di solito) è una persona sensata e quello che paga il server (e quindi è anche giusto che sia lui a decidere chi sta e chi se ne va). Cmq il kick per votazione (il ban non esiste) generalmente è sensato (a volte più di quello degli admin visto che è più democratico), non basta una persona perché ti buttino fuori, ci vuole almeno la metà + 1, se si è in 10 servono 6 persone, è difficile che se giochi lealmente ti kickino, se uno viene kickato per votazione non piace alla gente che sta nel server, o perché citta, o perché gioca in modo poco piacevole, uno solo che dice "ah, deve entrare un mio amico" non basta per essere kickati dal server; cmq se vieni kickato da un server ci puoi rientrare, se ne vieni bannato ce ne sono tanti altri su cui andare a giocare.
Rimango dell'idea che il permaban è sbagliato perché uno paga il gioco quindi non è giusto vedersi proibita la possibilità di giocare, il discorso di avvisare poi non lo giustifica, è come se in negozio mettessi un cartello "se ti becco a rubare ti taglio le mani", rimane il fatto che la punizione è sbagliatissima.
Dany16vTurbo
13-12-2009, 12:42
http://screenshot.xfire.com/screenshot/large/fdac1e189ec6dff443393e1d7553ca5b96ef8879.jpg (http://www.xfire.com/profile/dany16v/screenshots/?ss_file=fdac1e189ec6dff443393e1d7553ca5b96ef8879.jpg)
:doh:
Ieri sera un tizio correva per tutta la mappa armato di solo coltello, con ottima skill. Vagamente irreale. Mah.
A parte questo il gioco è divertente.
Io su alcune mappe son veramente scarso, non riesco a capire come muovermi, in altre invece vado sensibilmente meglio :stordita:
Rimango dell'idea che il permaban è sbagliato perché uno paga il gioco quindi non è giusto vedersi proibita la possibilità di giocare, il discorso di avvisare poi non lo giustifica, è come se in negozio mettessi un cartello "se ti becco a rubare ti taglio le mani", rimane il fatto che la punizione è sbagliatissima.
beh, il mettere un avviso è solo per evitare beghe legali XD...
il fatto è, è giusto che una persona citti?
R: NO, crepa finchè non impara a giocare (te lo dice uno che non fa 25/1, ma che fa 10/20)
se non è giusto che tu citti ti bannano permanentemente dal multiplayer, perchè il tuo atteggiamento non è giusto nei confronti degli altri giocatore, quindi se vuoi giocare killando tutti senza muorire puoi farti il single-player...
poi vabbe, mi sa che ognuno si terrà le sue idee XD
oppure al posto del perma-ban anche un ban di 30/60 giorni... a seconda di quanto si è PRO a cittare...
@Dany16vTurbo:
come fai ad avere gli fps scritti mentre giochi?
supalova10
13-12-2009, 13:46
beh, il mettere un avviso è solo per evitare beghe legali XD...
il fatto è, è giusto che una persona citti?
R: NO, crepa finchè non impara a giocare (te lo dice uno che non fa 25/1, ma che fa 10/20)
se non è giusto che tu citti ti bannano permanentemente dal multiplayer, perchè il tuo atteggiamento non è giusto nei confronti degli altri giocatore, quindi se vuoi giocare killando tutti senza muorire puoi farti il single-player...
poi vabbe, mi sa che ognuno si terrà le sue idee XD
oppure al posto del perma-ban anche un ban di 30/60 giorni... a seconda di quanto si è PRO a cittare...
@Dany16vTurbo:
come fai ad avere gli fps scritti mentre giochi?
installati fraps
[cut]
è l'ultimo aggiornamento di steam
appunto, cosa c'entra con il gioco? :D
riky94rs
13-12-2009, 14:11
appunto, cosa c'entra con il gioco? :D
a bhe grazie :D
http://screenshot.xfire.com/screenshot/large/fdac1e189ec6dff443393e1d7553ca5b96ef8879.jpg (http://www.xfire.com/profile/dany16v/screenshots/?ss_file=fdac1e189ec6dff443393e1d7553ca5b96ef8879.jpg)
è successo anche a me ma che cavolo vuol dire?!? :confused:
Liquid.Tension
13-12-2009, 15:55
è successo anche a me ma che cavolo vuol dire?!? :confused:
Significa semplicemente che si è stati disconnessi da Steam (malatraduzione).
A me succede quando, ovviamente, cade la linea.
Dany16vTurbo
13-12-2009, 16:08
Significa semplicemente che si è stati disconnessi da Steam (malatraduzione).
A me succede quando, ovviamente, cade la linea.
in quel momento ha fatto l'accesso un amico... :eek:
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 16:58
iscritto. Ho fatto un gran bell'acquisto!!
Adesso devo vendere il 4 dato che non ci gioco più ormai da un bel po e non penso che lo riprenderò mai dopo acer preso mw2.
Fedayn89
13-12-2009, 17:27
Ciao, devi attivare l'UPNP ed aprire la porta 28960 del firewall.
Nello specifico del tuo router, se non sai come procedere ti conviene fare riferimento al manuale o al supporto dell'azienda che lo produce.
Grazie per la risposta ma non riesco a trovare la seguente voce nel router e sul libretto potresti indicarmi?? Grazie ankora...
maxx1973
13-12-2009, 18:10
Grazie per la risposta ma non riesco a trovare la seguente voce nel router e sul libretto potresti indicarmi?? Grazie ankora...
A pagina 29 del manuale utente, mostra una schermata che dovrebbe essere come nel router.
Nelle impostazioni LAN (lan setup) dove si trova anche l'indirizzo ip del router e la subnet mask, li poco sotto c'è una voce: Enable UPNP.
Da pagina 32 in poi ci sono le istruzioni per configurare le porte.
Le info le ho prese da qui: http://www.tp-link.com/english/soft/200862154858.pdf
p.s. io ti do mano, però te usa le "K" solo se strettamente necessario :)
Adesso devo vendere il 4 dato che non ci gioco più ormai da un bel po e non penso che lo riprenderò mai dopo acer preso mw2.
Fossi in te ci ripenserei! ;)
spero che tu l'abbia comprato su uno shop online a massimo 25 euro! altrimenti l'affare l'ha fatto chi te l'ha venduto! :asd:
sto gioco vale meno della metà del prezzo a cui il "caro" (in tutti i sensi :asd:) gamestop lo vende!
Inoltre sarà dimenticato tra un mese quando uscirà la beta di bed company 2 e cancellato del tutto quando uscirà il gioco completo e medal of honor! ;)
spero che tu l'abbia comprato su uno shop online a massimo 25 euro! altrimenti l'affare l'ha fatto chi te l'ha venduto! :asd:
sto gioco vale meno della metà del prezzo a cui il "caro" (in tutti i sensi :asd:) gamestop lo vende!
Inoltre sarà dimenticato tra un mese quando uscirà la beta di bed company 2 e cancellato del tutto quando uscirà il gioco completo e medal of honor! ;)
Sicuro ? Io invece sto tentando di far andare il 4 e relativo punkbuster su win 7 (ho fatto di tutto, ma il punkbuster mi kikka comunque)
Non parlavo di kick per votazione ma kick/ban da admin che (di solito) è una persona sensata e quello che paga il server (e quindi è anche giusto che sia lui a decidere chi sta e chi se ne va). Cmq il kick per votazione (il ban non esiste) generalmente è sensato (a volte più di quello degli admin visto che è più democratico), non basta una persona perché ti buttino fuori, ci vuole almeno la metà + 1, se si è in 10 servono 6 persone, è difficile che se giochi lealmente ti kickino, se uno viene kickato per votazione non piace alla gente che sta nel server, o perché citta, o perché gioca in modo poco piacevole, uno solo che dice "ah, deve entrare un mio amico" non basta per essere kickati dal server; cmq se vieni kickato da un server ci puoi rientrare, se ne vieni bannato ce ne sono tanti altri su cui andare a giocare.
No no, permaban e basta ! Anch'io ho pagato il gioco e ho tutto il diritto di godermelo senza st...zi che utilizzano i cheat. Diverso è il discorso delle varie perks, camper etc, ognuno gioca come gli pare e piace, così hanno creato il gioco, o piace o si cambia game (purtroppo qua non si può cambiare server). imho
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 22:05
da cosa deduci che possa essere sorclassato da bad company 2? :wtf:
Cod 6 è proprio il gioco adatto a me...da ca**one gamer :asd: Passi bad company 2 ma medal of honor? E' da pacific assault che non sfornano un titolo decente.
da cosa deduci che possa essere sorclassato da bad company 2? :wtf:
MW2 ha un target molto teenager, o anche più giovane (basti pensare che invece del sangue si vedono uscire i soldi)..poi ha miriadi di perk uno più scemo di un altro e soprattutto zero server dedicati...
BC2 invece avrà i server dedicati, gestione della fisica (le case e i palazzi verranno giù con le cannonate o con le granate) e un approccio al gioco più tattico e "serio" (per quanto un gioco possa essere serio)
A mio modesto avviso è difficile che i prossimi fps siano peggiori di cod...cioè insomma, dovrebbero impegnarsi! :p
io l'ho comprato MW2, e ci gioco, ma è giusto perchè non ne potevo più di cod4 e la beta di bed company 2 è stata rinviata! insomma: dovrò pur sparare a qualcosa no?? :D
Obi 2 Kenobi
13-12-2009, 22:46
imho cod6 va benissimo per i casualoni come il sottoscritto. Se vuoi un gioco più serio, cosa di cui io non sono interessato, è molto meglio (forse...vedremo come sarà il gioco) puntare su bad company 2.
Dire però che bc2 sia meglio si cod6 perchè più "serio" è stupido.
Sono 2 giochi diversi.
quoto mw2 sarà dimenticato... è veramente ingiocabile c'è troppa lag.. a volte mi ritrovo morto ancor prima di essere individuato.. altre volte uccido 5 nemici davanti a me tranquillamente come se nn mi vedessero.. ci sono dei ritardi ASSURDI è un vero schifo...
l'unica cosa bella è che ci sono molte armi e molte classi personalizzabili.. tante sfide ed encomi.. sennò a parer mio sarebbe solo un dlc di cod4 riuscito malissimo!!!!
spetta che esce Medal of Honor, Bad Company 2, Crysis 2, Stalker Call of Prypjat...... mw2 finisce nel cesso!!!!!
imho cod6 va benissimo per i casualoni come il sottoscritto. Se vuoi un gioco più serio, cosa di cui io non sono interessato, è molto meglio (forse...vedremo come sarà il gioco) puntare su bad company 2.
Dire però che bc2 sia meglio si cod6 perchè più "serio" è stupido.
Sono 2 giochi diversi.
si ma chi veniva da cod 4 si sente in qualche modo "tradito"da questo nuovo capitolo. Io non ero certo un patito di competizioni in promod o raba simile...ma qui si è andati davvero oltre secondo me! :stordita:
quoto. io non ho più ripreso mw2 dopo averci giocato un po' e aver visto che schifo era :asd:
DodoAlien
14-12-2009, 07:27
se a qualcuno fosse sfuggita
Some American players reported, that they got contacted by their ISP for breaking the terms of use for their ISP contract. They have been accused for "excessive file sharing over a p2p network". The culprit for that is IW's new match making system IW.NET, which runs over peer-2-peer connection, just like file sharing tools for example.
Infinity Ward has not yet released a statement, but there are alot of angry players raging over at the offical CoD forums.
This could also affect users in european countries, who's ISPs have similar terms of use in their contracts.
fonte ClanBase
:asd: owned
Hack3rAttack
14-12-2009, 07:41
Mi serve un fps online da giocare, l'ultimo che ho giocato è stato counterstrike hehe :)
Me lo consigliate questo COD MW2 ?
Sopratutto per il multiplayer ?
:)
Mi serve un fps online da giocare, l'ultimo che ho giocato è stato counterstrike hehe :)
se lo paghi meno di 20 euro si...altrimenti ti consiglio di giocarti il primo episodio (cod4)!
maxx1973
14-12-2009, 08:41
Personalmente si, te lo consiglio.
Il gioco è divertente e se hai un gruppetto di 4/5 amici anche meglio; cmq anche da solo puoi trovare partitre online per passare il tempo.
Come forse avrai letto, (in questo thread), è vero che a volte si capita in partite dove regnano i cittoni e/o camper, ma basta uscire e cercare un'altra partita., nessun problema grave :)
Almeno per me i tempi di attesa raramente arrivano al minuto, quindi tempi accettabili.
Io ci gioco avanza tempo, sai la vita sociale, il lavoro, la fidanzata, ecc :D però quando ho tempo ci gioco volentieri e passo quelle 2/3 in modo ottimo.
Poi ognuno ha i suoi gusti ed esigenze; ma secondo me è un bel gioco e vale la pena.
supalova10
14-12-2009, 08:45
guarda in questo periodo ho comprato parecchi giochi, pero alla fine gioco quasi solo con mw2 quindi come gioco vale.
Leatherscraps
14-12-2009, 09:11
Si te lo consiglio, è molto divertente!
non ho capito perchè continuate ad infamare il gioco, le cose sono 2:
- o rosicate perchè non vi riesce giocare e vi killano in continuazione
- o nn vi piace davvero e allora non dovreste aver interesse a venire qui a dire peste e corna di questo gioco ma quando lo avete detto si è capito, vendete il gioco, e non inquinate il thread!
non è possibile che ogni giorno su 3 pagine di thread , 2,5 sono di infamie fini a se stesse e nn costruttive (invece di parlare di bug reporting, glitchies, patch, news, commenti sul gameplay e sulle strategie.. ecc)
Melting Blaze
14-12-2009, 09:32
Ieri giocando ho visto uno (l'ho visto durante la lunga modalità morte del QG pro) che girava con il bonus "nessuno"!
è nero con una diagonale argentata come simbolo... MAI VISTO!:eek:
come si fa ad ottenere? qlcn lo sa?
non è ke bisogna sbloccare il prestigio?:confused:
Obi 2 Kenobi
14-12-2009, 09:58
si ma chi veniva da cod 4 si sente in qualche modo "tradito"da questo nuovo capitolo. Io non ero certo un patito di competizioni in promod o raba simile...ma qui si è andati davvero oltre secondo me! :stordita:
tradito? e per cosa? per la mancanza dei server dedicati? E poi siete gli unici che continuano a dire che è ingiocabile online. Il sottoscritto per esempio ci gioca benone ( a parte quelle 2-3 situazioni di lag in cui poi il server crasha ma a parte questi casi in multy si gioca veramente molto bene).
Riguardo medal of honor è tutto da vedere. E' da pacific assault (compreso) che non sfornano un videogioco che rientri appena nella sufficienza (e ve lo dice uno che è un fan di moh).
Il gioco è divertente e se hai un gruppetto di 4/5 amici anche meglio; cmq anche da solo puoi trovare partitre online per passare il tempo.
Come forse avrai letto, (in questo thread), è vero che a volte si capita in partite dove regnano i cittoni e/o camper, ma basta uscire e cercare un'altra partita., nessun problema grave :)
Almeno per me i tempi di attesa raramente arrivano al minuto, quindi tempi accettabili.
Io ci gioco avanza tempo, sai la vita sociale, il lavoro, la fidanzata, ecc :D però quando ho tempo ci gioco volentieri e passo quelle 2/3 in modo ottimo.
Poi ognuno ha i suoi gusti ed esigenze; ma secondo me è un bel gioco e vale la pena.
Quoto tutto al 100% anche se il primo episodio "4" è TUTTA UN' ALTRA COSA;)
maxx1973
14-12-2009, 10:14
Quoto tutto al 100% anche se il primo episodio "4" è TUTTA UN' ALTRA COSA;)
A me personalmente piace di più il secondo ed infatti ho specificato che "ognuno ha i suoi gusti e necessità" proprio per questo motivo :)
maxx1973
14-12-2009, 10:25
Che config usate in multi? Che livello siete?
Le mie:
Accessori Pro (per tutto tranne cattura la bandiera in cui uso Maratona Pro)
Interferenza Pro
Ninja Pro
(adoro essere il più possibile invisibile :D)
Armi:
Acr / Scar con cardiorilevatore e mirino olografico per deathmach a squadre
Acr con lanciagranate e mirino olografico per le altre modalità
Fucile a pompa M1014 con calcio
Granata normale per deathmatch e cattura la bandiera
Semtex per le altre modalità
2x granata stordente
Ultima speranza
Livello 62
Io al momento sto usando queste 3 a seconda della modalità:
MP5K + Mirino Laser
M9 + Tactical Knife
Tactical Insertion
Stun Grenade
Marathon Pro
Lightweight Pro
Commando Pro
FAL + Silencer + Shotgun
AA-12 + Grip + Caricatori Modificati
Semtex
Flash Grenade
Bling Pro
Stopping Power Pro
Ninja Pro
P90 + Silencer
Stinger
Throwing Knife
Smoke Grenade
Scavenger Pro
Cold-Blooded Pro
Ninja Pro
Livello 70 Prestigio 1
Comunque per me il gioco vale tutti i 55 Euro che ho speso, mi ci stacco con molta difficoltà e ci passo le notti, ho del lag tipo una partita su 30 e non mi tange e non ho nessun tipo di problema a parte la mancanza del lean. Amo questo gioco.
maxx1973
14-12-2009, 11:23
Io al momento sto usando queste 3 a seconda della modalità:
MP5K + Mirino Laser
M9 + Tactical Knife
Tactical Insertion
Stun Grenade
Marathon Pro
Lightweight Pro
Commando Pro
Comunque per me il gioco vale tutti i 55 Euro che ho speso, mi ci stacco con molta difficoltà e ci passo le notti, ho del lag tipo una partita su 30 e non mi
tange e non ho nessun tipo di problema a parte la mancanza del lean. Amo questo gioco.
Belle config :D
Questa in particolare è quella che ti permettere di correre come un pazzo per la mappa uccidendo di coltello?
Per il resto sono d'accordo :)
MIRAGGIO
14-12-2009, 12:00
commentate pure ;)
http://img94.imageshack.us/img94/2083/steamgameandplayerstati.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/steamgameandplayerstati.jpg/)
Fastrunner
14-12-2009, 12:08
commentate pure ;)
20mila persone a giocare al single?!?! io non l'ho neanche aperto...ribadisco: gioco for fun superlativo, ha alcune pecche evidenti (Q E,troppi killsteak etc...), si sente eccome il lag,cambi di host etc...ma sono cose che PER FUN sono trascurabili, quindi continuerò a giocarci perchè mi piace moltissimo. se uno vuole cw e resto scaffale...
vincenzomary
14-12-2009, 12:13
in partite dove regnano i cittoni e/o camper, ma basta uscire e cercare un'altra partita., nessun problema grave :)
mi spieghi cosa vuol dire cittoni e/o camper, e il problema dei lag, pek ecc.... ho il gioco ma ancora online non ho capito niente, è anche vero che ho giocato poco.
grazie
non conosco il gergo che usate....
Obi 2 Kenobi
14-12-2009, 12:58
cittoni o anche cheater= sono quelli che usano i trucchi. Tipo le munizioni infinite.
Camper= player che stanno sempre in un punto della mappa dove sono sicuri di non essere scoperti e cecchinare o sparare da lì.
lag=Lag è un termine inglese e vuole dire "ritardo". La parola LAG coincide anche con l'abbreviazione dei termini LAtency Gap, che sono termini che indicano sempre una differenza (gap) causata da latenza delle informazioni (latency). In realtà l'origine del termine non è sicura in quanto fa parte dello Slang inglese. L'uso del termine è principalmente diffuso in ambienti legati al gaming online e via LAN.
Nel caso specifico di internet (e di computer in LAN) questo termine è utilizzato al fine di indicare negativamente il tempo di scambio di dati fra due computer che avviene in tempi troppo lunghi rispetto a quelli desiderati.
In particolare il lag è considerato fenomeno estremamente fastidioso nel caso si verifichi durante LAN-party o in generale durante una partita multiplayer. Questo in quanto nel caso in cui il tempo di comunicazione fra due computer sia estremamente alto (oltre i 100 ms), l'esperienza di gioco può divenire estremamente frustrante: si possono verificare fenomeni quali vistosi scatti delle immagini su schermo o, nei casi più gravi, errori di connessione tra i due computer.
Si parla di lag anche relativamente ad IRC: quando infatti il server dovesse avere problemi di connessione, per esempio per un sovraccarico di banda o per un attacco DoS, esso invia i dati con ritardo ai client od agli altri server cui è connesso: ciò causa di conseguenza agli utenti di vedere in ritardo i messaggi ed i mode convogliati al canale, perdendo, con fastidio ma molto spesso anche a loro insaputa, la principale caratteristica dei programmi di chat e messaggistica, ovvero l'istantaneità
http://it.wikipedia.org/wiki/Lag_(informatica)
pek= boh...forse era perk? Comunque dovrebbero essere dei bonus da aggiungere alla tua arma, al movimento del giocatore, ecc.
maxx1973
14-12-2009, 13:04
cittoni o anche cheater= sono quelli che usano i trucchi. Tipo le munizioni infinite.
Camper= player che stanno sempre in un punto della mappa dove sono sicuri di non essere scoperti e cecchinare o sparare da lì.
lag=Lag è un termine inglese e vuole dire "ritardo". La parola LAG coincide anche con l'abbreviazione dei termini LAtency Gap, che sono termini che indicano sempre una differenza (gap) causata da latenza delle informazioni (latency). In realtà l'origine del termine non è sicura in quanto fa parte dello Slang inglese. L'uso del termine è principalmente diffuso in ambienti legati al gaming online e via LAN.
Nel caso specifico di internet (e di computer in LAN) questo termine è utilizzato al fine di indicare negativamente il tempo di scambio di dati fra due computer che avviene in tempi troppo lunghi rispetto a quelli desiderati.
In particolare il lag è considerato fenomeno estremamente fastidioso nel caso si verifichi durante LAN-party o in generale durante una partita multiplayer. Questo in quanto nel caso in cui il tempo di comunicazione fra due computer sia estremamente alto (oltre i 100 ms), l'esperienza di gioco può divenire estremamente frustrante: si possono verificare fenomeni quali vistosi scatti delle immagini su schermo o, nei casi più gravi, errori di connessione tra i due computer.
Si parla di lag anche relativamente ad IRC: quando infatti il server dovesse avere problemi di connessione, per esempio per un sovraccarico di banda o per un attacco DoS, esso invia i dati con ritardo ai client od agli altri server cui è connesso: ciò causa di conseguenza agli utenti di vedere in ritardo i messaggi ed i mode convogliati al canale, perdendo, con fastidio ma molto spesso anche a loro insaputa, la principale caratteristica dei programmi di chat e messaggistica, ovvero l'istantaneità
http://it.wikipedia.org/wiki/Lag_(informatica)
pek= boh...forse era perk? Comunque dovrebbero essere dei bonus da aggiungere alla tua arma, al movimento del giocatore, ecc.
Si intendeva perk, che sono le abilità da aggiungere al giocatore per avere dei vantaggi in gioco; per esempio l'invisibilità ai radar nemici o aumentare la potenza dei proiettili o esplosivi, ecc.
Grazie Obi, ottima spiegazione :)
20mila persone a giocare al single?!?! io non l'ho neanche aperto...ribadisco: gioco for fun superlativo, ha alcune pecche evidenti (Q E,troppi killsteak etc...), si sente eccome il lag,cambi di host etc...ma sono cose che PER FUN sono trascurabili, quindi continuerò a giocarci perchè mi piace moltissimo. se uno vuole cw e resto scaffale...
Ma quale trascurabili.. ma che vi dice la zucca.. bene allora invece di andare avanti torniamo indietro..
ma come si fa a trascurare la lag ke è una piaga.. ma sopratutto i cheater ke gia ce ne son oa frotte e nessuno li può ne bannare ne fare niente..
stamattina ho fatto un deathmatch e un tipo di nome M1M1 ha fatto 42 kill senza mai morire e poi a chiuso co una bomba nucleare.. e siamo agli inizi.. vedrete tra un pò di tempo ke stò gioco diventerà una gara a chi ha più cheat..
Fedayn89
14-12-2009, 13:26
A pagina 29 del manuale utente, mostra una schermata che dovrebbe essere come nel router.
Nelle impostazioni LAN (lan setup) dove si trova anche l'indirizzo ip del router e la subnet mask, li poco sotto c'è una voce: Enable UPNP.
Da pagina 32 in poi ci sono le istruzioni per configurare le porte.
Le info le ho prese da qui: http://www.tp-link.com/english/soft/200862154858.pdf
p.s. io ti do mano, però te usa le "K" solo se strettamente necessario :)
ok :)
Grazie
riky94rs
14-12-2009, 13:37
Ma quale trascurabili.. ma che vi dice la zucca.. bene allora invece di andare avanti torniamo indietro..
ma come si fa a trascurare la lag ke è una piaga.. ma sopratutto i cheater ke gia ce ne son oa frotte e nessuno li può ne bannare ne fare niente..
stamattina ho fatto un deathmatch e un tipo di nome M1M1 ha fatto 42 kill senza mai morire e poi a chiuso co una bomba nucleare.. e siamo agli inizi.. vedrete tra un pò di tempo ke stò gioco diventerà una gara a chi ha più cheat..
l'abbiamo capito che non ti piace sto gioco
ora evita di continuare a dire le stesse cose...ti hanno già ripreso :rolleyes:
maxx1973
14-12-2009, 13:38
Non facciamo di tutta l'erba un fascio...nello specifico ho giocato quasi 8 ore tra sabato pomeriggio e domenica pomeriggio, senza contare giovedì e tutti gli altri giorni, ma non ho riscontrato tutti questi problemi.
Ho trovato in un deathmatch un presunto cheater, ma appena finita la partita mi sono disconnesso ed ho cambiato strada e solo in una occasione ho trovato un lag più accentuato; ma non vado mai sotto le 3 tacche su 10 e raramente sotto le 5.
Ho modificato nella config del gioco la voce seta sv_maxPing 800 con 200; in questo modo non mi collego a partite con ping troppo superiore evitando nei limiti del possibile il lag.
La voce in questione non è stata rimossa con gli aggiornamenti e sono convinto che aiuta, ma non fa miracoli perchè se qualcuno ha una linea problematica di partenza non noterà miglioramenti enormi.
ok :)
Grazie
Di niente :)
MIRAGGIO
14-12-2009, 13:52
Ho modificato nella config del gioco la voce seta sv_maxPing 800 con 200; in questo modo non mi collego a partite con ping troppo superiore evitando nei limiti del possibile il lag.
Questa mi mancava....fatto modificato anche io..
GRAZIE caro!!!
:Prrr:
bon, la piantate di dire che vi fa schifo?
io stavo per non prenderlo, alla fine l'ho preso e tutto quel che dite è esagerato, normalmente la lag è sotto i 90, cheater & co per me ce ne sono pochi, visto che solo poche volte trovo uno che mi arriva davanti pronto a killarmi...
cmq 1 sola volta ho avuto 2 tacche di lag(tacche normali) con i fastidiosi effetti (effetto elastico, ritardi assurdi, etc etc)
maxx1973
14-12-2009, 14:04
Questa mi mancava....fatto modificato anche io..
GRAZIE caro!!!
Serve proprio nello specifico a non andare oltre il limite imposto; naturalmente la ricerca può allungarsi un po; ma come detto in altri post, la maggiore parte delle volte trovo partite entro il minuto, raramente oltre.
E secondo me, tra le poche opzioni modificabili è l'unica utile....
Di niente :D
http://forum.telefonino.net/images/smilies/ok.gif
http://forum.telefonino.net/images/smilies/ciao.gif
A me è capitato solo una volta di aver problemi di lag con effetto "elastico" come diceva l'amico poco sopra, poco dopo ho perso la connessione col server.
Mi sa che non avete mai visto dei giochi con veri problemi di lag (vedi Pes)
Ah, ho finito il single player però mi dice che l'ho completato al 50%, qualcuno può darmi qualche delucidazione? :confused:
l'abbiamo capito che non ti piace sto gioco
ora evita di continuare a dire le stesse cose...ti hanno già ripreso :rolleyes:
1) nessuno mi ha ripreso visto ke nn ho ne fatto ne detto nulla di male.. ne offeso nessuno!.. è un forum libero e posso scrivere ciò ke voglio!!!
2) a me stò gioco piace come mi piace cod4 ma putroppo IW lo ha rovinato.. e ora lo rovineranno ancora di più i nabbi cheateroni
3) nessuno ha kiesto il tuo inutile parere sul mio post.. e cmq da quello che hai scritto deduco che stò giochino te lo porti anke a letto.. della serie guai a ki me lo tocca.. e stai tranqui il tuo mw2 non te lo tocca nessuno ;)
Fastrunner
14-12-2009, 14:27
vedi di far lavorare la tua di zucca :D Ho scritto FOR FUN, vuol dire per un giocatore pirla qualunque. Se ti accorgi che pinghi più di 100 ad occhio (ed io me ne accorgo) non sei classificabile giocatore della domenica (ma neanche pro ;) ). Ho scritto che ci sono enormi magagne, evidenti e fastidiose per uno che ci gioca 4/5 ore al giorno (io c'ho speso 96 ore, non mi sembrano poche. e altrettante ne spenderò, perchè mi diverte). Anch'io avrei preferito rivedere mw1 abbellito e con armi/perk diversi, invece hanno stravolto (e "forse" peggiorato). è assodato. l'abbiamo capito che fa schifo per le cw e altro (come ho già scritto). ma in più ho aggiunto che nonostante tutto a me diverte, ho un "clan" di 3 persone (clan culo :D) e quando iwnet ce lo consente ci troviamo e facciamo qualche partitina, e ci si diverte. il gioco è divertente (senpre tu non sia un rosicone). i camper non sono un problema, ti uccidono una volta, ma poi li sfrutti per le sfide (hs assicurato, o vendetta con C4 etc). insomma il gioco è divertente. se uno vuol fare il pro come ho già scritto questo non è un gioco per lui. tutto qua
-pro --> fa schifo
-fun --> molto divertente
1) nessuno mi ha ripreso visto ke nn ho ne fatto ne detto nulla di male.. ne offeso nessuno!.. è un forum libero e posso scrivere ciò ke voglio!!!
2) a me stò gioco piace come mi piace cod4 ma putroppo IW lo ha rovinato.. e ora lo rovineranno ancora di più i nabbi cheateroni
3) nessuno ha kiesto il tuo inutile parere sul mio post.. e cmq da quello che hai scritto deduco che stò giochino te lo porti anke a letto.. della serie guai a ki me lo tocca.. e stai tranqui il tuo mw2 non te lo tocca nessuno ;)
1) si è libero per ciò che riguarda CoD6, ma non perchè 20persone scassino sul fatto che non gli piace, particolarmente mi piace che voi dite tanto sarà superato da BF(quel che lè), e se BF(quel che lè) fa la stessa cosa che ha fatto IW? (ci godrei troppo personalmente)
2)se ti piace ti contraddici da solo -.-"
3)è un forum libero? perchè non può commentare il tuo post?...
cmq adesso hai anche offeso...
Ad onor di cronaca una persona è stata sospesa 3 giorni perchè continuava a scrivere qui che il gioco era uno schifo ecc ecc ;)
riky94rs
14-12-2009, 14:39
certo che puoi scrivere ciò che vuoi, ma ti hanno già detto di evitare di ripetere che sto gioco non ti piace (perchè da come ne parli ne deduco che non ne vai matto)
Crystal Dragon, noi abbiamo capito che a te il gioco non è piaciuto.
Adesso tocca a te capire che non piace a noi che tu venga nel thread ufficiale del gioco a dire quanto è brutto il gioco.
Ti bastano tre giorni di tempo?
questo "giochino" come lo chiami tu a me piace, certo non è esente da problemi ma mi diverte, anche se non sono una persona che gioca 12 ora al giorno e da quando lo preso avrò giocato si e no 20 ore...
ergo finiamola :rolleyes:
riky94rs
14-12-2009, 14:39
Ad onor di cronaca una persona è stata sospesa 3 giorni perchè continuava a scrivere qui che il gioco era uno schifo ecc ecc ;)
ecco appunto :)
vedi di far lavorare la tua di zucca :D Ho scritto FOR FUN, vuol dire per un giocatore pirla qualunque. Se ti accorgi che pinghi più di 100 ad occhio (ed io me ne accorgo) non sei classificabile giocatore della domenica (ma neanche pro ;) ). Ho scritto che ci sono enormi magagne, evidenti e fastidiose per uno che ci gioca 4/5 ore al giorno (io c'ho speso 96 ore, non mi sembrano poche. e altrettante ne spenderò, perchè mi diverte). Anch'io avrei preferito rivedere mw1 abbellito e con armi/perk diversi, invece hanno stravolto (e "forse" peggiorato). è assodato. l'abbiamo capito che fa schifo per le cw e altro (come ho già scritto). ma in più ho aggiunto che nonostante tutto a me diverte, ho un "clan" di 3 persone (clan culo :D) e quando iwnet ce lo consente ci troviamo e facciamo qualche partitina, e ci si diverte. il gioco è divertente (senpre tu non sia un rosicone). i camper non sono un problema, ti uccidono una volta, ma poi li sfrutti per le sfide (hs assicurato, o vendetta con C4 etc). insomma il gioco è divertente. se uno vuol fare il pro come ho già scritto questo non è un gioco per lui. tutto qua
-pro --> fa schifo
-fun --> molto divertente
Non si tratta di è essere un pro o un fun.. anke a me diverte stò gioco.. stò a 68 ore di gioco e fin'ora mi sono divertito un mondo.. e in queste 68 ore.. da quando è uscito.. mw2 sta diventando sempre piu ingiocabile.. causa lag.. ma sopratutto cheater.. quindi credo ke ci sia poco da pensare in positivo.. poi x carità ognuno la pensa come gli pare ;)
vincenzomary
14-12-2009, 14:52
cittoni o anche cheater= sono quelli che usano i trucchi. Tipo le munizioni
grazie per le risposte, celerità ed esaustività.
quindi c'è sempre il problema del lag che può inficiare il gioco, vedo qualcuno e non lo vedo oppure lo vedo all'improvviso. ma quindi è quasi falsata una partita in multiplayer....
grazie ancora
1) si è libero per ciò che riguarda CoD6, ma non perchè 20persone scassino sul fatto che non gli piace, particolarmente mi piace che voi dite tanto sarà superato da BF(quel che lè), e se BF(quel che lè) fa la stessa cosa che ha fatto IW? (ci godrei troppo personalmente)
2)se ti piace ti contraddici da solo -.-"
3)è un forum libero? perchè non può commentare il tuo post?...
cmq adesso hai anche offeso...
Ma dov'è ke mi sono contraddetto scusami??? ho detto ke stò gioco è afflitto dalla lag e a volte è ingiocabile.. che ci sono 2000 cheaters a rovinarti le partite.. dov'è ke ho detto ke mw2 fa schifo :confused:
E' vero, nessuno ti ha ripreso.
Lo faccio io ora: questo è un forum libero ma SOGGETTO A REGOLE, la prima delle quali è agire con "buon senso e buona educazione". Ora, dire che un gioco non piace è una buona cosa ed è giusto, ripeterlo PIU' E PIU' VOLTE già non collima con la definizione di "buon senso" e, certamente, quanto hai scritto al punto 3 non collima con la buona educazione.
Sei quindi ammonito a non ripetere questi comportamenti.
La polemica si chiude qui. Se avete dubbi, chiedete in PVT.
Addendum: a onor del vero, rimanendo vera l'ammonizione per quanto hai scritto al punto 3, le lamentele contro lag e cheaters mi sembrano comunque legittime (anche se ripeterle troppe volte perde parecchio di senso). Invito quindi ANCHE i tuoi interlocutori ad essere più attenti nel contro-argomentare in modo da evitare che il dibattito diventi un "dialogo tra sordi".
certo che puoi scrivere ciò che vuoi, ma ti hanno già detto di evitare di ripetere che sto gioco non ti piace (perchè da come ne parli ne deduco che non ne vai matto)
questo "giochino" come lo chiami tu a me piace, certo non è esente da problemi ma mi diverte, anche se non sono una persona che gioca 12 ora al giorno e da quando lo preso avrò giocato si e no 20 ore...
ergo finiamola :rolleyes:
Riky tu deduci che non ne vado matto?? ma cosa ho scritto per farti pensare questo.. cioè ho detto ke la lag e i chaters purtroppo rovineranno questo gioco e mi ci dispiace pure perchè poteva essere 100 volte meglio di cod4.. ci ho speso 54€ per comprarmelo e ancora nn me ne sono pentito.. ma da come si prospettano le cose me ne pentirò molto presto.. tutto quì!!
cmq mi hai scambiato cn qualcun'altro dicendomi che sono stato ripreso!!!
riky94rs
14-12-2009, 15:22
Riky tu deduci che non ne vado matto?? ma cosa ho scritto per farti pensare questo.. cioè ho detto ke la lag e i chaters purtroppo rovineranno questo gioco e mi ci dispiace pure perchè poteva essere 100 volte meglio di cod4.. ci ho speso 54€ per comprarmelo e ancora nn me ne sono pentito.. ma da come si prospettano le cose me ne pentirò molto presto.. tutto quì!!
cmq mi hai scambiato cn qualcun'altro dicendomi che sono stato ripreso!!!
si era un'altra persona ma la sostanza non cambia
tu non puoi continuare a dire che il gioco lagga troppo, ci sono troppi cheaters e via dicendo e poi dici che il gioco ti piace: ti contraddici da solo!
io per il tempo che ho giocato ho incontrato solo un cheaters che alla partita dopo è stato buttato fuori (non vi dico la soddisfazione che ho avuto quando l'ho accoltellato alle spalle!!)
per il lag ho sempre 3-4 tacche e quando vado a due di solito si cambia host, quindi non vedo dove sta il problema
ora però basta che ci hano già chiesto di smettere :)
OT
DICE ha gia annunciato che la versione PC avrà i server dedicati, per fortuna possiamo stare tranquilli
/OT
commentate pure ;)
http://img94.imageshack.us/img94/2083/steamgameandplayerstati.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/steamgameandplayerstati.jpg/)
http://img402.imageshack.us/img402/2610/codbwj.jpg
Dati presi da xFire (altro che Steam), da notare come il gioco vecchio sia ancora più giocato di quello nuovo che invece sta già subendo una crisi...
Melting Blaze
14-12-2009, 18:04
Ieri giocando ho visto uno (l'ho visto durante la lunga modalità morte del QG pro) che girava con il bonus "nessuno"!
è nero con una diagonale argentata come simbolo... MAI VISTO!:eek:
non è ke bisogna sbloccare il prestigio?:confused:
Scusate se mi quoto e per di più per intero ma non mi ha risp nessuno... xò vedendo che l'ambito gusti/polemiche è stato chiuso ed è invece stata aperta la visuale su cose più immediate (stile "tu che classi usi") io ne approfitto per ripropporre la mia domanda. sto bonus come si ottiene? col prestigio? e ho capito che il prestigio offre un maggior numero di classi personalizzabili... ma è "tutto qui"?o centrano questi ignoti bonus?
Scusate se mi quoto e per di più per intero ma non mi ha risp nessuno... xò vedendo che l'ambito gusti/polemiche è stato chiuso ed è invece stata aperta la visuale su cose più immediate (stile "tu che classi usi") io ne approfitto per ripropporre la mia domanda. sto bonus come si ottiene? col prestigio? e ho capito che il prestigio offre un maggior numero di classi personalizzabili... ma è "tutto qui"?o centrano questi ignoti bonus?
la sparo a caso...
è nero con una diagonale argentata come simbolo... MAI VISTO!
la sparo a caso, visto che non posso controllare...
il tipo rifiuta di usare uno dei bonus che ha a disposizione e lo lascia vuoto = nessun bonus...
il prestigio ti da 1slot classe in più(a prestigio 10 hai 5classi personalizzabili in più), sblocca nuove sfide, sblocca nuovi emblemi (completa il multiplayer)
Dati presi da xFire (altro che Steam), da notare come il gioco vecchio sia ancora più giocato di quello nuovo che invece sta già subendo una crisi...
già già... mi pare logico, effettivamente steam, (potra pur falsare i dati, ma penso che a loro non cambi più di tanto) che è obbligatorio aprire per giocare a CoD6, ha dati meno reali di quelli di x-fire, un software esterno usato da un numero minore di giocatori (anche perchè spesso è preferito TS no?)
Domana.. ma quanti livelli di prestigio ci sono? io stò al primo e sono arrivato al grado 32.. in teoria quando arrivo di nuovo a 70 poi posso passare a prestigio 2 e si ricomincia d'accapo!? sbaglio?
Domana.. ma quanti livelli di prestigio ci sono? io stò al primo e sono arrivato al grado 32.. in teoria quando arrivo di nuovo a 70 poi posso passare a prestigio 2 e si ricomincia d'accapo!? sbaglio?
non sbagli ;)
ci sono 10 prestigi, ognuno da 70 livelli ovviamente: totale 770 livelli :eek: (70 normale+700 prestigio) :asd:
Melting Blaze
14-12-2009, 19:07
ah!.. ok!... che delusione però:cry:
speravo in qlc cosa tipo non mi vede nessuno con nessun radar di sorta.
cmq io sono a liv 70 e devo sl clikkare su prestigio.. ma - ora apro una possibile contriversia ma non è il mio intento, anz i- conviene attivare il prestigio?
tradotto chi me lo fa fare dopo tutto quel che ho fatto di riazzerare tutto per dei callsign nuovi? la classe pers in + già è + attraente.. no?
pareri?
topogeocoh3
14-12-2009, 19:11
Dopo aver seguito i consigli dati in precedenza sono riuscito ad aprire il NAT del router zyxel p660 ht1v2 attraverso le indicazioni trovate sul sito Port Forwarding.
Ma non riesco ancora ad giocare online in multigiocatore.
Potrebbe essere che nell' indirizzo IP Server sbagliando ho inserito l' indirizzo IP del router?
Se si, come penso, mi potete indicare qual' e' l' indirizzo IP Server di Steam ( nel sito Port Forwarding dice di lasciare 0.0.0.0, ma cosi' facendo mi da errore ).
Altrimenti potreste indicarmi come risolvere.
Vi ringrazio nuovamente in anticipo.
ciao.
topogeocoh3
14-12-2009, 19:13
Altra cosa, è normale che Iwnet cerca di connettersi ma non riesce ?
A rigrazie.
Ciao.
hai un altro problema penso...
il NAT aperto serve solo ad ospitare partite...
se non riesce a connettersi a IWnet, può essere che sbagli indirizzo, ma non saprei dirti nulla di certo, mi spiace...
anche perchè l'indirizzo di IWnet lo da steam (penso) non è che hai il firewall attivo? prova a disattivarlo...
@Melting Blaze:
a sto punto anche una persona che viene a giocare al tuo posto no?
cmq una nuova classe è già attraente di per sè, visto che cmq di classi teoriche ce ne sono un sacco...
non sbagli ;)
ci sono 10 prestigi, ognuno da 70 livelli ovviamente: totale 770 livelli :eek: (70 normale+700 prestigio) :asd:
Me cojons :stordita: e quando si affitta ci vogliono un paio d'anni a fare 770 livelli :mc: io praticamente stò al 102 ora.. nono penso ke mi fermerò a 70 con prestigio 1.. sennò rischio di stancarmi ogni volta a sbloccare d'accapo armi.. mimentiche.. accessori e bonus :O
Io con sti livelli prestigio non ci sto capendo una fava :confused:
Vabbè che forse per me è ancora presto...
Ma una partita tra di noi quando la si fa? :D
Liquid.Tension
14-12-2009, 19:34
E certo, cosiderando che aprire X-Fire per giocare a COD6 ha la stessa utilità di aprire Word non credo ci si possa basare su questi dati... Io xfire non l'ho piu aperto da quando ho COD6, e non ho giocato più a COD4, e così altra gente, senza contare coloro che X-Fire non ce l'hanno sia perchè non lo vogliono o perchè come ripeto, non ha utilità per COD6.
Mi fa ridere il fatto che tu dica "altro che Steam", anche ammettendo che i dati di Steam siano falsificati o meno, essendo necessario aprirlo per giocare credo sia l'unica voce che può dire la sua. (e non contiamo neanche i COD6 crackati, che su Steam non sono contati ovviamente, mentre su xfire i vari COD4 crackati sono contati e come)
Obi 2 Kenobi
14-12-2009, 19:38
Me cojons :stordita: e quando si affitta ci vogliono un paio d'anni a fare 770 livelli :mc: io praticamente stò al 102 ora.. nono penso ke mi fermerò a 70 con prestigio 1.. sennò rischio di stancarmi ogni volta a sbloccare d'accapo armi.. mimentiche.. accessori e bonus :O
io non ho capito un tubo su sta cosa del prestigio. Cioè arrivi al livello 70 prestigio 1 e poi, per raggiungere prestigio 2, devi rifare di nuovo i 70 livelli e risbloccare perk, bonus, ecc.?? Ho detto giusto? :confused:
topogeocoh3
14-12-2009, 19:51
mi potete aiutare perfavore!
Come faccio a giocare in multy?
Mie richieste specifiche nella pagina precedente.
Per la precisione è un mio amico che non riesce a giocare in multy.
:muro: Grazie
topogeocoh3
14-12-2009, 20:07
Potrebbe essere un indirizzo IP fisso.
Se si come si fa per inserire un indirizzo ip fisso?
Grazie mille per la pazienza.
Ciao.
topogeocoh3
14-12-2009, 20:48
L' indirizzo ip del server potrebbe essere riferito al server del provider e quindi rintracciabile nei dati del collegamento allo stesso ?
scusa ma io quel comando non ce l'ho nel config del mp! ce l'ho uno identico ma al posto di "sv" c'è "cl"...è quello? :confused:
Lesto_Fante
14-12-2009, 21:06
E certo, cosiderando che aprire X-Fire per giocare a COD6 ha la stessa utilità di aprire Word non credo ci si possa basare su questi dati... Io xfire non l'ho piu aperto da quando ho COD6, e non ho giocato più a COD4, e così altra gente, senza contare coloro che X-Fire non ce l'hanno sia perchè non lo vogliono o perchè come ripeto, non ha utilità per COD6.
Mi fa ridere il fatto che tu dica "altro che Steam", anche ammettendo che i dati di Steam siano falsificati o meno, essendo necessario aprirlo per giocare credo sia l'unica voce che può dire la sua. (e non contiamo neanche i COD6 crackati, che su Steam non sono contati ovviamente, mentre su xfire i vari COD4 crackati sono contati e come)
quotone grande quanto una casa
xfire non serve + per COD6 MW2 no nserve veramente ea niente quindi le statistiche son osballate, io ho l' account xfire per cod 4 ma non avendo cod 4 nn ho + xfire
e secondo me ora i giocatori di cod 6 superano quelli di codmw2!
io non ho capito un tubo su sta cosa del prestigio. Cioè arrivi al livello 70 prestigio 1 e poi, per raggiungere prestigio 2, devi rifare di nuovo i 70 livelli e risbloccare perk, bonus, ecc.?? Ho detto giusto? :confused:
in parole povere per ogni livello di prestigio devi rifarti daccapo tutta la scala di gradi da 1 a 70 :read:
MIRAGGIO
14-12-2009, 21:17
scusa ma io quel comando non ce l'ho nel config del mp! ce l'ho uno identico ma al posto di "sv" c'è "cl"...è quello? :confused:
non c'è nella config originale
lo devi aggiungere ;)
seta sv_maxPing "200" oops mi fai venire il dubbio... siamo sicuri che non cia CL ???
EDIT..........
seta cl_maxPing "200" è questo il parametro giusto.
lo devi aggiungere ;)
seta sv_maxPing "200" oops mi fai venire il dubbio... siamo sicuri che non cia CL ???
EDIT..........
io cell'ho nella config originale :confused:
già già... mi pare logico, effettivamente steam, (potra pur falsare i dati, ma penso che a loro non cambi più di tanto) che è obbligatorio aprire per giocare a CoD6, ha dati meno reali di quelli di x-fire, un software esterno usato da un numero minore di giocatori (anche perchè spesso è preferito TS no?)
Non dico che steam falsi i dati cmq è di parte e non fornisce un confronto col predecessore, cmq Xfire è parecchio utilizzato visto che non è legato ai giochi e non serve solo per la chat vocale (TS effettivamente credo sia meglio), io per dire lo uso anche come IM (prende anche i contatti di MSN) o per connettermi alle partite dei miei amici e permette di fare un confronto con i vari giochi quindi mi pare più affidabile di Steam.
E certo, considerando che aprire X-Fire per giocare a COD6 ha la stessa utilità di aprire Word non credo ci si possa basare su questi dati... Io xfire non l'ho piu aperto da quando ho COD6, e non ho giocato più a COD4, e così altra gente, senza contare coloro che X-Fire non ce l'hanno sia perché non lo vogliono o perché come ripeto, non ha utilità per COD6.
Aprire X-fire ha la stessa utilità di aprire Steam visto che fanno la stessa cosa, solo che steam ti obbliga, x-fire va con tutti i giochi e non vi è legato. Credo che i dati di Xfire siano più affidabili di quelli di Steam visto che permette un confronto, poi qui non si parla di quanto si compra o vende ma quanto ci si gioca, crackati o meno non cambia nulla.
lo devi aggiungere ;)
EDIT..........
ok perfetto, allora modifico quello con il "cl"...anche perchè l'altro non c'è! :D
Aprire X-fire ha la stessa utilità di aprire Steam visto che fanno la stessa cosa, solo che steam ti obbliga, x-fire va con tutti i giochi e non vi è legato. Credo che i dati di Xfire siano più affidabili di quelli di Steam visto che permette un confronto, poi qui non si parla di quanto si compra o vende ma quanto ci si gioca, crackati o meno non cambia nulla.
il tuo ragionamento torna, però dimendichi una cosa secondo me, che quasi nessuno apre xfire prima di giocare a mw2....
Fine dei giochi per stasera...:rolleyes:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091214232854_Immagine.jpg
non mi fa collegare perchè steam è in manutenzione! :rolleyes:
ergo...non posso giocare online ad un gioco che ho pagato....bah!
poffarbacco
14-12-2009, 22:31
Ragazzi ma a voi steam fa connettere ora? :confused:
edit:
Abbiamo postato insieme ;)
Liquid.Tension
14-12-2009, 22:42
Il fatto che XFire metta a confronto i dati non significa che essi siano quelli affidabili. Semplicemente il confronto non è possibile, ne per Steam in quanto non ha dati affidabili per CoD:MW (in quanto non è il venditore esclusivo), ne per XFire in quanto CoD:MW2 non è utilizzabile col programma quindi probabilmente meno presente sui pc dei possessori di CoD:MW2.
Il discorso dell'utilità di XFire o Steam poi è un altra cosa, Steam è nato come piattaforma di vendita, quindi giochi legati alla piattaforma per aggiornamenti e cose varie, all'inizio solo dei prodotti Valve (produttore di Steam) e in seguito ad altri prodotti, dipendenti o indipendenti da Steam.
XFire ha una piattaforma di vendita solo da pochi mesi e probabilmente non ha esclusive sia perchè la casa di XFire non produce giochi, sia perchè essendo neonata nessuna casa gli ha affidato alcuna esclusiva.
1 ora fa giocavo tranquillamente a mw2 in multi...adesso mi da questo messaggio
" impossibile sincronizzazione mw2 multipalyer con steam cloud"
e poi tutta una pappina in inglese....cmq leggo che non è solo a me
com'era ???....mal comune mezzo caxxo per ognuno:D
1 ora fa giocavo tranquillamente a mw2 in multi...adesso mi da questo messaggio
" impossibile sincronizzazione mw2 multipalyer con steam cloud"
e poi tutta una pappina in inglese....cmq leggo che non è solo a me
com'era ???....mal comune mezzo caxxo per ognuno:D
ma vaff..!! :asd: :Prrr:
daje regà però ce stanno i cheattoni, pure a me è capitato di andare contro una carica nucleare sospetta.... come è capitato di gente che ti lancia 4 bombardamenti di B2-stealth di seguito....sono un rosicone io, non mi prende bene......
già rosico troppo quando i runner con le skills maratona-muoviti più veloce- coltellata più lunga mi fa fuori....ma come si fa ?....in certe mappe sono troppo avantaggiati ti costringono a giocare diversamente
più di una volta rosicando ho abbandonato la partita
maxx1973
14-12-2009, 23:22
Si scusate, è CL e non SV.....:stordita: :ave:
Però c'è nella config originale :fagiano:
Cmq con quel parametro dovreste diminuire i problemi del lag in gioco, anche perchè non andando oltre (troppo) i 200ms tutto dovrebbe rimanere decente.
p.s. stasera ho giocato fino a che steam non è andato offline e neanche stasera ho avuto problemi di lag :D
scusate eh ma dove lo trovo sta impostazione per cambiare il ping massimo???ah cmq i cittoni l ho beccati anch io nn li sopporto e qualche volta nn fanno in tempo a vederti che gia t hanno atterrato meglio giocare la modalita veterano li un pochino piu seria è pero aspettiamo un altro gioco tanto clal of duty sta morendo il prossimo se rifanno sto steam nn glielo compro!!!!!
i parametri erano in prima pagina nn li avevo visti....cmq cambiato tutto e si vede che incapèpo sempre partite a segnale giallo che schifezza ma semettessi ping max 150 nn gioco piu???nn trova piu niente??
parlando di modalità cooperativa:
ho fatto tutte le missioni con un mio amico, dalla prima all'ultima, alcune con 3 stelle altre con 1 MA QUANDO CERCO DI RIFARE ALCUNE MISSIONI (ATTUALMENTE CON 1 STELLA) a difficoltà maggiore mi scrive RICOMPENSA MASSIMA 1 STELLA....
come faccio a prendere 3 stelle su missioni serie delta ecc se al massimo mi può dare 1 stella anche impostando livello veterano?
Obi 2 Kenobi
15-12-2009, 11:52
in parole povere per ogni livello di prestigio devi rifarti daccapo tutta la scala di gradi da 1 a 70 :read:
ma facendo in questo modo, per ogni livello di prestigio, devo risbloccare anche le armi e i perk?
ma facendo in questo modo, per ogni livello di prestigio, devo risbloccare anche le armi e i perk?
tutto
il tuo ragionamento torna, però dimendichi una cosa secondo me, che quasi nessuno apre xfire prima di giocare a mw2....
Da quel che dicono le statistiche di steam circa 1500000 di persone lo fa.
Il fatto che XFire metta a confronto i dati non significa che essi siano quelli affidabili. Semplicemente il confronto non è possibile, ne per Steam in quanto non ha dati affidabili per CoD:MW (in quanto non è il venditore esclusivo), ne per XFire in quanto CoD:MW2 non è utilizzabile col programma quindi probabilmente meno presente sui pc dei possessori di CoD:MW2.
Non è vero che Xfire non funziona con CoD6, cmq se si guardano le statistiche di Steam dice che lo utilizzano circa un milione e mezzo di persone, Xfire da circa le stesse cifre.
DodoAlien
15-12-2009, 13:18
Non è vero che Xfire non funziona con CoD6, cmq se si guardano le statistiche di Steam dice che lo utilizzano circa un milione e mezzo di persone, Xfire da circa le stesse cifre.
non funziona nel senso che non essendoci server xfire agli utenti non gli frega di usare xfire, mentre steam lo devi aprire per forza quindi penso sia piu affidabile steam che xfire.
io per esempio gioco a mw2 ma xfire non ce l'ho installato :)
l'unica cosa ke ti rimane sono titoli, Emblemi ed encomi.. il resto devi risbloccarlo ogni volta daccapo ed è una bella rottura :stordita:
Pensare che ci sono un mare di persone ke hanno già Prestigio 10 a grado 70.. è umanamente impossibile ke in così poco tempo abbiano raggiunto il massimo.. dovrebbero bannarli tutti sti hakeroni :banned: xkè massimo qualche raro elemento ke ho beccato in game è a Prestigio 3 e per esserci arrivato avrà giocato come minimo 15 ore al giorno!!
Jackskellington
15-12-2009, 14:27
io di certo mi fermo a70, non mi interessa il prestigio... anche perchè dopo il primo ci vogliono sempre più punti!
gli hackeroni posso pure capirli, ma almeno arriva al primo 70!!! così ti gusti le soddisfazioni di sbloccare le armi ^^
io di certo mi fermo a70, non mi interessa il prestigio... anche perchè dopo il primo ci vogliono sempre più punti!
gli hackeroni posso pure capirli, ma almeno arriva al primo 70!!! così ti gusti le soddisfazioni di sbloccare le armi ^^
Bè ma anke sbloccare nuovi titoli ed emblemi con le sfide su prestigio è divertente... ke gusto c'è ad avere tutto subito :fagiano:
supalova10
15-12-2009, 16:14
ieri sera lupin ha fatto headshot con la fava e ha sbloccato la fava akimbo:asd: :asd:
Obi 2 Kenobi
15-12-2009, 16:44
l'unica cosa ke ti rimane sono titoli, Emblemi ed encomi.. il resto devi risbloccarlo ogni volta daccapo ed è una bella rottura :stordita:
quindi mi confermi che dovrei risbloccare tutto da capo per ogni grado di prestigio, giusto?
quindi mi confermi che dovrei risbloccare tutto da capo per ogni grado di prestigio, giusto?
yes
Buonasera a tutti, intanto complimenti per il sito!
Volevo porVi questo mio problema, che gia ho cercato di risolvere da solo smanettando su modem (config porte, cambiando proprio modem e linea adsl, controllo antivirus e firewall) e PC (reinstallando il gioco, controllando impostazioni Steam, provando vari settaggi di win7 ultimate 32bit).
Praticamente, come da titolo andando a scegliere le modalita online (multiplayer e spec ops) mi parte la scritta 'Connessione a IWNet in corso...' e continua la ricerca all' infinito senza trovare nulla.Se mi invita un' amico mi dice host non trovato, qualche idea o consiglio? Un' amico aveva lo stesso problema e ha risolto formattando, ma nn vorrei arrivare a questo punto sono giorni ormai che sto andando fuori a capire cosa possa essere!
Spero in un aiutino, ve ne sarei grato
ciao, Eric
NB ho contattato anche l assistenza activision ma se chiedevo a mia nonna mi dava consigli migliori!!!
vincenzomary
15-12-2009, 18:39
Buonasera a tutti, intanto complimenti per il sito!
Volevo porVi questo mio problema, che gia ho cercato di risolvere da solo smanettando su modem (config porte, cambiando proprio modem e linea adsl, controllo antivirus e firewall) e PC (reinstallando il gioco, controllando impostazioni Steam, provando vari settaggi di win7 ultimate 32bit).
Praticamente, come da titolo andando a scegliere le modalita online (multiplayer e spec ops) mi parte la scritta 'Connessione a IWNet in corso...' e continua la ricerca all' infinito senza trovare nulla.Se mi invita un' amico mi dice host non trovato, qualche idea o consiglio? Un' amico aveva lo stesso problema e ha risolto formattando, ma nn vorrei arrivare a questo punto sono giorni ormai che sto andando fuori a capire cosa possa essere!
Spero in un aiutino, ve ne sarei grato
ciao, Eric
NB ho contattato anche l assistenza activision ma se chiedevo a mia nonna mi dava consigli migliori!!!
hai provato con abilitare l'UPNP sul router/modem, anche se non è salutare per la sicurezza.
viemme52
15-12-2009, 19:25
Ragazzi scusate ma il mirino del single player si può togliere? La crocetta bianca.
Crystal Dragon
15-12-2009, 19:26
Ragazzi scusate ma il mirino del single player si può togliere? La crocetta bianca.
ma perchè :asd: cmq si da config si dovrebbe poter fare
Dany16vTurbo
15-12-2009, 19:32
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091215201344_codmw2m-20091215-200043.jpg
Che tristezza....
Obi 2 Kenobi
15-12-2009, 19:32
yes
utilità nel rifare da zero tutto? mah misteri di iw.
Walter83666
15-12-2009, 19:53
:D Ciao a tutti, domandina... gioco dal giorno dell'uscita a questo gioco e in modalità multiplayer ero abbastanza avanzato... poi purtroppo ho dovuto formattare l'hd primario ( il gioco l'ho installato su un secondario che però ancora non ho formattato). Ovviamente ora dovrò procedere una nuova installazione. Sapete se riutilizzando lo stesso account Steam riuscirò a non perdere tutti o progressi fatti? Mi prenderebbe troppo a male... forse non lo reinstallerei nemmeno. :(
:D Ciao a tutti, domandina... gioco dal giorno dell'uscita a questo gioco e in modalità multiplayer ero abbastanza avanzato... poi purtroppo ho dovuto formattare l'hd primario ( il gioco l'ho installato su un secondario che però ancora non ho formattato). Ovviamente ora dovrò procedere una nuova installazione. Sapete se riutilizzando lo stesso account Steam riuscirò a non perdere tutti o progressi fatti? Mi prenderebbe troppo a male... forse non lo reinstallerei nemmeno. :(
senti per sicurezza salvati la cartella salvataggio se la trovi perche io nn so quale sia prima si trovava dentro la cartella dell utente da qualche parte in C
Crystal Dragon
15-12-2009, 20:39
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091215201344_codmw2m-20091215-200043.jpg
Che tristezza....
che cosa vuoi, sei un promodder su cod4 e pensi anche di divertirti? :asd:
cmq dovrebbe rimanere tutto salvato con steam almeno spero anch io perche se dovro formattare lo volgio sapere cmq la cartella salvatagi è dentro steam/steamApps/common/call of duty modern warfare 2/players prova con questa senno aspetta la risposta di qualcun altro magari ne sanno di piu
utilità nel rifare da zero tutto? mah misteri di iw.
Ma infatti almeno le armi con relativi accessori sbloccati potevano lasciarli.. come se ci volesse poco a fare 250 headshot con un faucile d'assalto per la mimetica autunno.. o 400 kill con il fucile a pompa x sbloccare tutti gli accessori :stordita: ke kasso gli frega a iw dei nostri problemi :oink:
Che tristezza....
Che sborrone.....................:asd: ....non è che ci hai giocato all asilo quella partita per caso?????:Prrr: :asd: :asd:
Ma infatti almeno le armi con relativi accessori sbloccati potevano lasciarli.. come se ci volesse poco a fare 250 headshot con un faucile d'assalto per la mimetica autunno.. o 400 kill con il fucile a pompa x sbloccare tutti gli accessori :stordita: ke kasso gli frega a iw dei nostri problemi :oink:
probabilmente non sei ancora arrivato alle modalità prestigio. livellare senza l'aiuto del superamento delle sfide per le armi è sicuramente più complicato. e poi se sai giocare le classi base per i primi livelli vanno benissimo. poi le prime armi sono sufficienti a livellare...comunque le sfide prestigio (fortunatamente) rimangono...quelle si che sono complesse da superare ghgh
Che tristezza....
cheater!!!!!!!
camper!!!!!!!
claynoob!!!!!!
lgnoob!!!!!!!!
spawnkiller!!!!!!!!
noob!!!!!!!!
che amarezza di gioco mw2... xD
probabilmente non sei ancora arrivato alle modalità prestigio. livellare senza l'aiuto del superamento delle sfide per le armi è sicuramente più complicato. e poi se sai giocare le classi base per i primi livelli vanno benissimo. poi le prime armi sono sufficienti a livellare...comunque le sfide prestigio (fortunatamente) rimangono...quelle si che sono complesse da superare ghgh
No sono a 36 con prestigio 1.. lo sò le prime armi vanno.. e bene o male si va avanti.. ma alle lunghe può diventare pesante e stancante ripetere lo stesso ambaradam 11 volte per sbloccare tutto.. non credi!? io ancora sono indeciso se fermarmi a 70 con prestigio 1 o se andare avanti.. non sò se la mia pazienza me lo permetterà :D
io probabilmente mi fermo al lvl4. per ora sono prestigio 2 lvl60, ma il 4 mi piace come simbolo. altrimenti devo arrivare a prestigio 9 :D
il 10 sinceramente mi fa abbastanza schifuz
certo completare il gioco al 100% ha il suo fascino...
Dany16vTurbo
15-12-2009, 22:56
che cosa vuoi, sei un promodder su cod4 e pensi anche di divertirti? :asd:
Il bello è che in quella mappa ho chiamato solo un elicottero, in un'altra (30-4), avevo NELLO STESSO MOMENTO: elicottero, pape low ed elicottero comandato da me :asd: una strage, il tutti contro tutti ha una skill low da paura, altro che hc...
L'ho provato solo per andare avanti con le sfide, ora voglio il perfect :asd:
Ragazzi, ma nella console non è più presente il comando "connect"?
Mi era comodo per giocare in LAN contro mio fratello... :( Non c'è un comando che abbia la stessa funzione? Grazie
Crystal Dragon
16-12-2009, 07:57
Ragazzi, ma nella console non è più presente il comando "connect"?
Mi era comodo per giocare in LAN contro mio fratello... :( Non c'è un comando che abbia la stessa funzione? Grazie
Non ci sono i server, perciò un comando connect sarebbe inutile, poi han pure levato la console, quindi non potresti neanche provare ad inserirlo; infine non si può fare una lan senza passare attraverso internet per entrare ingame...
Crystal Dragon
16-12-2009, 07:58
Il bello è che in quella mappa ho chiamato solo un elicottero, in un'altra (30-4), avevo NELLO STESSO MOMENTO: elicottero, pape low ed elicottero comandato da me :asd: una strage, il tutti contro tutti ha una skill low da paura, altro che hc...
Tranquillo mi ricordo le mie partite :asd: meno male che non si può kickare la gente altrimenti saremmo stati sbattuti fuori da ogni partita :asd:
Non ci sono i server, perciò un comando connect sarebbe inutile, poi han pure levato la console, quindi non potresti neanche provare ad inserirlo; infine non si può fare una lan senza passare attraverso internet per entrare ingame...
Va beh la console è facile attivarla.
Cerco che mi infastidisce il fatto di non poter giocare in LAN su due pc nella stessa casa con un solo gioco acquistato (nello specifico il mio). Che schifo guarda..... Semplicemente per giocare in coop o contro mio fratello (come abbiam sempre fatto) dovrei acquistare un secondo gioco?
Piuttosto rivendo il mio.... Maledizione
peccato tu non possa fare nemmeno quello, visto che è legato al tuo account di steam dovresti vendere direttamente quest'ultimo...peccato che...è contro l'EULA di steam, quindi ciccia :D
peccato tu non possa fare nemmeno quello, visto che è legato al tuo account di steam dovresti vendere direttamente quest'ultimo...peccato che...è contro l'EULA di steam, quindi ciccia :D
E ke cavolo... Ci hanno fregati per bene... Ma è veramente impossibile giocare in LAN private in casa propria con più pc??!?! Che schifooo...
hai provato con abilitare l'UPNP sul router/modem, anche se non è salutare per la sicurezza.
Ciau vincenzomary, mi sa che il mio router non dispone di questa opzione, e' un' alice gate voip 2 wi-fi, sbaglio?altrimenti dove posso trovare questa opzione? grazie
maxx1973
16-12-2009, 13:00
Ciau vincenzomary, mi sa che il mio router non dispone di questa opzione, e' un' alice gate voip 2 wi-fi, sbaglio?altrimenti dove posso trovare questa opzione? grazie
Ciao, il router di alice ha gia l'upnp attivato di default e non è modificabile; devi solo andare nel port mapping ed aprire la porta 28960 udp. ;)
vorrei giocare con il killstraks require 1 less kill al secondo slot di perk...ma è un problema perchè avendo l'acr i proiettili sono troppo deboli quindi sono costretto a mettere " impatto devastante"....se invece metti il doppio accessorio e uso proiettili FJM poi mi gioco il lancia granate( io uso mirino laser e lancia granate) ....il lancia granate è troppo importante faccio troppi punti con esso
la soluzione per liberare il secondo slot dei perk è solo cambiare arma e mettere lo SCAR-H in questo caso non avrei più bisogno di occupare lo slot con " impatto devastante" e sarei libero di metterci il killstraks require 1 less kill
ma lo scar-h cambia modo di giocare....il reateo di fuoco è basso nei confronti dell'acr ma proiettili sono molto più potenti essendo 7.62....devo provare come mi trovo meglio, per il momento la mia arma è l'acr
Salve a tutti scusatemi, ho un problema con MW2 e non riesco a capire da cosa derivi.
Lo installai la prima volta e mi si presento il problema del nat che risolsi immediatamente impostando il ruter ma subito dopo incominciò a non funzionare più. Praticamente si bloccava alla schermata di avvio del gioco.
Non riuscendo a risolvere decisi di reistallare tutto e così risolsi il problema, quindi pensai ad un errore di installazione.
Il gioco ha funzionato benissimo fino ad oggi , inspiegabilmente, il problema si è ripresentato. Avvio il programma, schermata nera, stop .......... rimane incantato e devo usare in ctrl-alt-canc per chiudere la schermata.
Il SO è WIN7, sucessivamente all'installazione del gioco non ho installato nessun'altro programma ne ho variato alcuna impostazione.
Aiutatemi prima che spacco tutto :muro: :muro: :muro: :muro:
Salve a tutti scusatemi, ho un problema con MW2 e non riesco a capire da cosa derivi.
Lo installai la prima volta e mi si presento il problema del nat che risolsi immediatamente impostando il ruter ma subito dopo incominciò a non funzionare più. Praticamente si bloccava alla schermata di avvio del gioco.
Non riuscendo a risolvere decisi di reistallare tutto e così risolsi il problema, quindi pensai ad un errore di installazione.
Il gioco ha funzionato benissimo fino ad oggi , inspiegabilmente, il problema si è ripresentato. Avvio il programma, schermata nera, stop .......... rimane incantato e devo usare in ctrl-alt-canc per chiudere la schermata.
Il SO è WIN7, sucessivamente all'installazione del gioco non ho installato nessun'altro programma ne ho variato alcuna impostazione.
Aiutatemi prima che spacco tutto :muro: :muro: :muro: :muro:
Provato ad installare o a cambiare i driver video?:read:
Provato ad installare o a cambiare i driver video?:read:
Non avevo specificato una cosa importante, il Single Player funziona benissimo quindi non credo sia una questione di driver di scheda video
maxx1973
16-12-2009, 14:03
Non avevo specificato una cosa importante, il Single Player funziona benissimo quindi non credo sia una questione di driver di scheda video
Prova a fare la verifica dell'integrità dei file; magari si è corrotto qualcosa e con questa funzione la dovrebbe ripristinare.
Da steam, clicca col destro sul nome del gioco, vai su proprietà e nella finestra che si apre vai su file locali; li dovresti trovare il pulsante per fare la verifica.
Ciao
cheater!!!!!!!
camper!!!!!!!
claynoob!!!!!!
lgnoob!!!!!!!!
spawnkiller!!!!!!!!
noob!!!!!!!!
che amarezza di gioco mw2... xD
arkantos91
16-12-2009, 15:19
Stavo pensando..... sì, il doppiaggio in italiano di mw2 non è malissimo, ma in inglese, da quel pò che ho visto in rete è davvero molto meglio, e mi riferisco al multiplayer; secondo voi c'è il modo di convertirlo senza combinare un casino ??? :D
maxx1973
16-12-2009, 15:25
Stavo pensando..... sì, il doppiaggio in italiano di mw2 non è malissimo, ma in inglese, da quel pò che ho visto in rete è davvero molto meglio, e mi riferisco al multiplayer; secondo voi c'è il modo di convertirlo senza combinare un casino ??? :D
Per il multi ho fatto caso che a seconda delle partite o forse di chi hosta, che la lingua a volte è in italiano ed a volte in inglese....a volte in game sento il famoso "tango down" ed a volte "tango a terra"....:confused:
Però non mi sono mai posto la domanda su come averlo totalmente in inglese.
Ciao
io credo dipenda dal tipo di unità a cui appartieni in quella determinata partita.
infatti quando fai parte della militia o dei rivoluzionari parli in brasiliano o russo...
maxx1973
16-12-2009, 16:42
io credo dipenda dal tipo di unità a cui appartieni in quella determinata partita.
infatti quando fai parte della militia o dei rivoluzionari parli in brasiliano o russo...
Non intendo l'italiano con quel vago accento russo o brasiliano; ma proprio la lingua parlata italiana in alcune partite ed inglese in altre...è questo che mi sa di strano...poi alla fine il gioco va bene per cui non mi preoccupo, però fa come gli pare :asd:
Raga io ho comprato da qualche giorno MW2, fino a ieri sera andava bene, ma da ieri sera non riesco a trovare una partita in cui possa stare a lungo senza avere ad un certo punto problemi molto gravi di lag (non riesco più ad andare avanti), anche se nelle statistiche il ping è sempre verde...
E' normale che succeda nel gioco oppure è un problema della mia connessione?
Voi in genere laggate in questo gioco rispetto ad altri giochi con server dedicati? Intendo lag in cui non si può proprio giocare, devi per forza disconnettere.
Grazie mille in anticipo.
Crystal Dragon
16-12-2009, 19:14
vorrei giocare con il killstraks require 1 less kill al secondo slot di perk...ma è un problema perchè avendo l'acr i proiettili sono troppo deboli quindi sono costretto a mettere " impatto devastante"....se invece metti il doppio accessorio e uso proiettili FJM poi mi gioco il lancia granate( io uso mirino laser e lancia granate) ....il lancia granate è troppo importante faccio troppi punti con esso
la soluzione per liberare il secondo slot dei perk è solo cambiare arma e mettere lo SCAR-H in questo caso non avrei più bisogno di occupare lo slot con " impatto devastante" e sarei libero di metterci il killstraks require 1 less kill
ma lo scar-h cambia modo di giocare....il reateo di fuoco è basso nei confronti dell'acr ma proiettili sono molto più potenti essendo 7.62....devo provare come mi trovo meglio, per il momento la mia arma è l'acr
Questo sarebbe un problema? :asd: Cmq complimenti per il nick, hai azzeccato!
P.S: se uno sa giocare si diverte anche ad andare in giro solo di coltello
Dany16vTurbo
16-12-2009, 19:50
P.S: se uno sa giocare si diverte anche ad andare in giro solo di coltello
Si, con il perk commando ha più gittata di un barrett :asd:
:friend:
:D
noob
Raga io ho comprato da qualche giorno MW2, fino a ieri sera andava bene, ma da ieri sera non riesco a trovare una partita in cui possa stare a lungo senza avere ad un certo punto problemi molto gravi di lag (non riesco più ad andare avanti), anche se nelle statistiche il ping è sempre verde...
E' normale che succeda nel gioco oppure è un problema della mia connessione?
Voi in genere laggate in questo gioco rispetto ad altri giochi con server dedicati? Intendo lag in cui non si può proprio giocare, devi per forza disconnettere.
Grazie mille in anticipo.
Personalmente ho qualche problema solo quando lagga l' host della partita ma in quel caso il sistema riseleziona l' host e tutto si sistema!:read:
Dany16vTurbo
16-12-2009, 20:12
Sempre avuto NAT aperto, oggi si è ristretto :asd:
GG
Sempre avuto NAT aperto, oggi si è ristretto :asd:
GG
Non devi dimenticarti il NAT sotto l'acqua :D :D
Non devi dimenticarti il NAT sotto l'acqua :D :D
il NAT si lava sempre con acqua fredda! :O
maxx1973
16-12-2009, 21:34
Prova con questo...magari riprende un po!!!
http://picnica.ciao.com/it/4742250.jpg
scusate ma le sfide prestigio evidenziate in verde un volta sbloccato un secondo prestigio quelle rimangono vero?
Prova con questo...magari riprende un po!!!
http://picnica.ciao.com/it/4742250.jpg
:gluglu: :asd: :mano:
Scusate sono arrivato a liv. 70.... poi mi ha fatto continuare fino a quasi 71 per capirci ma completata la barra non succede nulla come mai?
Il massimo dovrebbe essere 70 ok....ma ora che si fa???Che senso ha farmi arrivare quasi a 71 se nulla succede...????
grazie;)
Melting Blaze
17-12-2009, 00:17
Basta che vai a cercare modalità prestigio e ti chiede se la vuoi sbloccare.
SE "no" continui a giocare, migliori le armi ecc.. ma sprechi tutti i punti vhe fai.
SE "si" perdi TUTTO tranne i callsign ed emblemi, cioè armi, bonus pro ecc xò puoi sbloccare dei nuovi call ed emblemi e ti da una classe personalizzabile in + (non ricordo se a questo o al prox prestigio).
Di prestigi ce ne sono 10. Quindi /0 liv X 10 Prestige= 700. sxo di esserti stato d'aiuto!
e di non aver influenzato involontariamente la tua scelta!
ma sei una bestia cavolo...io cmq mi reputo un nubbio rispetto a tante persone anche se a volte qualche partitella mi viene bene ma credo che nn riusciro mai a fare 25 kill di seguito per dare la botta nucleare!!!!!!!magari
Prova a fare la verifica dell'integrità dei file; magari si è corrotto qualcosa e con questa funzione la dovrebbe ripristinare.
Da steam, clicca col destro sul nome del gioco, vai su proprietà e nella finestra che si apre vai su file locali; li dovresti trovare il pulsante per fare la verifica.
Ciao
Fatto, mi dice che è tutto ok ma da sempre lo stesso problema :muro:
SE "no" continui a giocare, migliori le armi ecc.. ma sprechi tutti i punti vhe fai.
SE "si" perdi TUTTO tranne i callsign ed emblemi, cioè armi, bonus pro ecc xò puoi sbloccare dei nuovi call ed emblemi e ti da una classe personalizzabile in + (non ricordo se a questo o al prox prestigio).
Di prestigi ce ne sono 10. Quindi /0 liv X 10 Prestige= 700. sxo di esserti stato d'aiuto!
heheheh diciamo che qualche dubbio ora lo ho heehhe comunque grazie per la delucidazione!;)
maxx1973
17-12-2009, 09:26
Fatto, mi dice che è tutto ok ma da sempre lo stesso problema :muro:
Ciao, ho trovato qui sul forum un thread che aprla della schrmata nera in avvio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095428
in pratica la soluzione è disinstallare totalmente steam e mw2 e reinstallare tutto.
Cmq dai uno sgurado al thread linkato.
Ciao
Ciao, ho trovato qui sul forum un thread che aprla della schrmata nera in avvio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095428
in pratica la soluzione è disinstallare totalmente steam e mw2 e reinstallare tutto.
Cmq dai uno sgurado al thread linkato.
Ciao
Ti ringrazio, purtroppo lo ho già fatto ma dopo un paio di giorni si è ripresentato lo stesso problema
maxx1973
17-12-2009, 09:42
Ti ringrazio, purtroppo lo ho già fatto ma dopo un paio di giorni si è ripresentato lo stesso problema
Nel 3d in questione avevo letto di cancellare tutte le chiavi di registro relatve a steam e mw2....se non lo hai gia fatto...credo si tratti di fare anche una pulizia dei residui prima di procedere alla reinstallazione
Ciao, il router di alice ha gia l'upnp attivato di default e non è modificabile; devi solo andare nel port mapping ed aprire la porta 28960 udp. ;)
SI si fatto ho trovato le varie porte da aprire, ma niente connessione cmq!sempre se ho aperto le porte nel modo giusto.....eh eh grazie
:friend:
:D
noob
problema nel senso non di VERO problema...i nabbi siete voi:D
ovvio che mi diverto...è una droga sto gioco
nubbioni che non siete altro:ciapet:
arkantos91
17-12-2009, 14:18
Quando dici che si perde tutto... intendi anche, per esempio, il numero di persone killate con una determinata arma???? No, perchè io sono al livello 69, mi sono impegnato a fare più di 500 uccisioni con M4, Scar, più di 300 con Tar, Mp5k, Ump e Vector e quindi devo ancora provare un botto di armi ( dall' Acr in poi per i fucili d'assalto, l'uzi per le mitragliette, e dall'arma dopo l' rpd di cui ignoro il nome per le mitragliatrici leggere, poi abbiamo di non provato ancora il Model, lanciamissili vari, e la desert eagle....)
A parte la mia domanda..... ma io con la desert non mi ritrovo più :eek: !!!
A Modern Warfare me la cavavo egregiamente con la gold eagle.... ma non sò perchè qua sono impedito :muro:
bah...in TDM turbo sto tra gli ultimi, vedo la gente killarmi dal nulla e poi nella killcam capisco che mi stavano davanti....
nel TDM mercenary che ci mette 1 minuto prima della partita magicamente riacquisto i poteri e sto tra i primi...vedo i nemici e i loro movimenti
non è una partita sola , ho provato diverse volte
bah...in TDM turbo sto tra gli ultimi, vedo la gente killarmi dal nulla e poi nella killcam capisco che mi stavano davanti....
nel TDM mercenary che ci mette 1 minuto prima della partita magicamente riacquisto i poteri e sto tra i primi...vedo i nemici e i loro movimenti
non è una partita sola , ho provato diverse volte
forse quello che ti asfaltava in tdmt ero io :)
mi sto riscoprendo killer in tdm dopo mesi passati su esl search & destroy...
forse quello che ti asfaltava in tdmt ero io :)
mi sto riscoprendo killer in tdm dopo mesi passati su esl search & destroy...
forse c'è un problema di lag ?....nel minuto di attesa prima del TDM mercenary vedo che mi fa la ricerca del miglior ping inizia da 50-60-70.....
nel turbo non vedo nulla prendi e parti dopo nemmeno 10 secondi
secondo me è un problema di lag....nel tdm turbo mi sparano dal nulla e poi con la killcam vedo invece benissimo che mi stavano a tiro
forse c'è un problema di lag ?....nel minuto di attesa prima del TDM mercenary vedo che mi fa la ricerca del miglior ping inizia da 50-60-70.....
nel turbo non vedo nulla prendi e parti dopo nemmeno 10 secondi
secondo me è un problema di lag....nel tdm turbo mi sparano dal nulla e poi con la killcam vedo invece benissimo che mi stavano a tiro
teoricamente se parti subito significa che entri in un match con 50/60 di ping...io gioco bene anche con 100/110 ma penso ci sia qualche correzione per far entrare meglio i colpi..
nel perk slot 3 c'è " mira stabile "
secondo me non serve a nulla....serve solo se fai lo sniper
teoricamente se parti subito significa che entri in un match con 50/60 di ping...io gioco bene anche con 100/110 ma penso ci sia qualche correzione per far entrare meglio i colpi..
mi fate uno screen di dove vedete questo quando fa la ricerca per ping? :) ...io non riesco a capire dove vedere 50-60-70...:boh:
di solito sono in server con 5 tacche..quindi non male...
maxx1973
17-12-2009, 16:05
mi fate uno screen di dove vedete questo quando fa la ricerca per ping? :) ...io non riesco a capire dove vedere 50-60-70...:boh:
di solito sono in server con 5 tacche..quindi non male...
Era stato fatto uno screen più indietro...credo :stordita:
Cmq dove vedi la scritta "19 potential games found" li sopra la lista dei players, alterna a quella scritta la visualizzazione dei ms <50 - <70, ecc.
http://img685.imageshack.us/img685/5066/mw2screen.th.png (http://img685.imageshack.us/i/mw2screen.png/)
Floro Flores
17-12-2009, 16:16
scusate ma le sfide prestigio evidenziate in verde un volta sbloccato un secondo prestigio quelle rimangono vero?
Quelle rimangono :)
Lesto_Fante
17-12-2009, 16:16
ciao
io nn riesco am odificare il file config.cfg perchè non cè nessuna delle parole ne valori segnati in locandina...
qualcuno me lo passa già modificato grazie!:)
Crystal Dragon
17-12-2009, 16:21
ciao
io nn riesco am odificare il file config.cfg perchè non cè nessuna delle parole ne valori segnati in locandina...
qualcuno me lo passa già modificato grazie!:)
alcune voci son state levate da iw con gli aggiornamenti
Lesto_Fante
17-12-2009, 16:23
alcune voci son state levate da iw con gli aggiornamenti
ecco mi era venuto il dubbio!
Quindi lascio perdere
XD
ma alcune.,. a me tutte XD
arkantos91
17-12-2009, 16:45
Quando dici che si perde tutto... intendi anche, per esempio, il numero di persone killate con una determinata arma???? No, perchè io sono al livello 69, mi sono impegnato a fare più di 500 uccisioni con M4, Scar, più di 300 con Tar, Mp5k, Ump e Vector e quindi devo ancora provare un botto di armi ( dall' Acr in poi per i fucili d'assalto, l'uzi per le mitragliette, e dall'arma dopo l' rpd di cui ignoro il nome per le mitragliatrici leggere, poi abbiamo di non provato ancora il Model, lanciamissili vari, e la desert eagle....)
A parte la mia domanda..... ma io con la desert non mi ritrovo più :eek: !!!
A Modern Warfare me la cavavo egregiamente con la gold eagle.... ma non sò perchè qua sono impedito :muro:
Qualcuno mi risponde please? Inoltre, aggiungo un'altra questioncina.... avete mai notato che c'è gente che riesce a salire sui cornicioni dell'abitazione non raggiungibile dalle gru in highrise :eek: ???
raga scusate penso sia stato già detto un sacco di volte....
ma i progressi di MW2 Multiplayer vengono salvati allo stesso modo del 4?
Se perdo i file di salvataggio ricomincio tutto da capo?
maxx1973
17-12-2009, 18:56
Qualcuno mi risponde please? Inoltre, aggiungo un'altra questioncina.... avete mai notato che c'è gente che riesce a salire sui cornicioni dell'abitazione non raggiungibile dalle gru in highrise :eek: ???
Per la domanda precedente, credo che con il prestigio si perda tutto.
Come detto poco fa dovrebbero rimanere solo gli emblemi e poco altro...un po come ricominciare da capo.
Per Highrise, ci sono una serie di "passaggi" per cui ci si può arrampicare sul tetto o arrivare sui cornicioni....ma da li come miri bene te, ti mirano bene anche gli altri :)
Lesto_Fante
17-12-2009, 19:12
raga scusate penso sia stato già detto un sacco di volte....
ma i progressi di MW2 Multiplayer vengono salvati allo stesso modo del 4?
Se perdo i file di salvataggio ricomincio tutto da capo?
assolutamente no
i salvataggi dell'multiplayer vengono salvati automaticamente online, quindi te formatti o ti sposti in altri pc che sei già aposto ti salva emblemi, targhette, classi personalizzate, e livello automaticamente
miraccomando invece peri savegame della campagna NON vengono salvati automaticamente! ( cartella save nella directory dell' gioco )
tuttavia a me mi da sempre errore e mi resetta tutto... :(
tuttavia a me mi da sempre errore e mi resetta tutto... :(
davvero?
che tipo di errore...
(voglio informarmi bene perchè se so che esiste il rischio di perdere tutto non mi affanno a salire di livello...)
ragazzi anche io sto per fare una nuova installazione e nn voglio perdere il mio profilo in multiplayer siete sicuri che vengono salvati automaticamente?
Certo comunque io mi sono fatto anche il backup del gioco intero dal menu' steam/partite/backup.....!
Per la parte single player invece ti devi salvare la cartella save situata nella cartella di installzione del gioco .....
Quelle rimangono :)
capito grazie..
aladino76
18-12-2009, 10:29
SI si resettano anche le sfide delle armi.....Quindi successivamente dovrai ricrearti le tue classi personali e ricominciare come quando appena comprato.
I glitch (appigli dove salire inesistenti) purtroppo non li conosco e non mi interessano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.