View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2
La scimmia ha vinto!!!!
:D
eccome se ha vinto...tra dragon age-l4d2-cod mw2 i soliti 200 euro natalizi son partiti...mo basta:O
MADDAI non me ne ero accordo...gente scusatemi ma CHEMMERDA!! ci vogliono proprio togliere la liberta' che si ha con il pc che maroni!
ma dv li vedete tutti sti cheater?
maxx1973
18-11-2009, 15:17
Spiega meglio.
Se leggi da pagina 22 troverai che nel multi c'è un trojan che gira tranquillo e cerca di infettare i pc:
Qua c'e' qualche problema....
aperti solo IWNET (sono in gioco) e Steam, un utente mi ha invitato a giocare, ma sorpresa ...due trojan provano ad installarsi ma Avira li becca fortunatamente....ecco il log di uno
Nel file 'C:\Users\XXXX\AppData\Local\Temp\~9092.tmp'
è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'TR/Crypt.XPACK.Gen' [trojan].
Azione eseguita: Elimina file
non avevo altro aperto, ne' IE, ne' MSN, niente altro online...Avira non stava scansionando ma era attivo appunto per i 'malware'....a questo punto cosa devo pensare? Il malware passa tramite Steam o col fatto che tutti hostano hanno già trovato come attaccare un trojan ai pacchetti che girano?
Prima volta che mi succede una cosa del genere dopo anni di FPS. Se fosse un buco di IWNET i signori l'avrebbero proprio combinata bella...
Ho scansionato anche con Malwarebyte's e non ho trovato nulla pertanto i due trojan sono entrati mentre giocavo....
:what:
Questa è la prima segnalazione; è successo a me ed altri utenti.
L'unica cosa che si può fare adesso è bloccare ed eliminare il file, ma naturalmente si viene buttati fuori dal server sul quale stiamo giocando...
eccome se ha vinto...tra dragon age-l4d2-cod mw2 i soliti 200 euro natalizi son partiti...mo basta:O
altro che scimmia....te c'hai uno zoo :asd:
Speriamo che con il prossimo aggiornamento non ci tolgano anche il gioco!!! :rolleyes:
Spero proprio di no, ho appena finito di installarlo :asd: (a proposito, la procedura da dvd più bizzarra che mi sia capitata... ed avevo già Steam su pc, mah).
Stasera proverò il multi... a proposito, ehm... alla fine col sistema IW è giocabile o no per noi italiani?
Spiega meglio.
ciao canapa
in pratica sono un paio di giorni che durante il game avira avvisa di 2 trojan(rimangono da verificare):cmq sembra che un giocatore, l host della partita, possa mandare trojan o virus.
Probailmente stò per fare una domanda noobba XD ma se io formatto il pc e riuso i stessi dati su steam, le mie configurazioni di gioco precedenti (livello, config armi ecc.) le perdo?
ciao canapa
in pratica sono un paio di giorni che durante il game avira avvisa di 2 trojan(rimangono da verificare):cmq sembra che un giocatore, l host della partita, possa mandare trojan o virus.
la speranza di tutti e' che sia un 'falso positivo', anche se e' stato beccato da due AV diversi, AVAST e AVIRA, stiamo a vedere che succede ed antivirus sempre aggiornato nel frattempo....
Probailmente stò per fare una domanda noobba XD ma se io formatto il pc e riuso i stessi dati su steam, le mie configurazioni di gioco precedenti (livello, config armi ecc.) le perdo?
no, questo è dei grandi vantaggi di steam!:)
rinstalli steam, accedi al tuo profilo carichi il game ed è tutto come prima(parlo del multi)
Da ieri sera è diventato praticamente impossibile partecipare a una partita. Cerca all'infinito, trova 16 partite, prova ad entrare e fallisce, ricerca nuovamente 16 partite...e niente, fra le tante cose segnala un ping di 100 ms ( mha ).
Ps: Nat aperto :mbe:
maxx1973
18-11-2009, 15:25
ciao canapa
Non credo sia così semplice la storia; nel senso che non credo si tratti solo del fatto che chi hosta possa inviare file infetti, ma non vorrei c'entrassero botnet e/o simili.
Alla fne si tornerebbe sempre sul fatto che il virus arriva da chi hosta, ma il mio dubbio è che chi hosta possa esserne all'oscuro....Non vorrei fare del falso allarmismo o chissà cosa, è solo un pensiero...:fagiano:
maxx1973
18-11-2009, 15:26
la speranza di tutti e' che sia un 'falso positivo', anche se e' stato beccato da due AV diversi, AVAST e AVIRA, stiamo a vedere che succede ed antivirus sempre aggiornato nel frattempo....
Si dovrebbe riuscire a bloccarlo senza eliminarlo e provare ad inviarlo ad Avira per una analisi e su Virus Total, per sapere cosa dicono gli altri AV.
Magari se lo riesco a beccare lo invio a F-Secure; loro di solito fanno analisi molto veloci e rispondono in tempi decenti.
Da ieri sera è diventato praticamente impossibile partecipare a una partita. Cerca all'infinito, trova 16 partite, prova ad entrare e fallisce, ricerca nuovamente 16 partite...e niente, fra le tante cose segnala un ping di 100 ms ( mha ).
Ps: Nat aperto :mbe:
è vero...o almeno questo giochetto lo fa per 1 o 2 minuti...
lukydezzo
18-11-2009, 15:35
ciao raga,qualcuno mi sa'dire se c'e' un modo per modificare le opzioni video, perche' a parte la risoluzione video che c'e' nel menu' all'inizio non riesco a trovare nessun'altro parametro, grazie anticipatamente...
Se leggi da pagina 22 troverai che nel multi c'è un trojan che gira tranquillo e cerca di infettare i pc:
Questa è la prima segnalazione; è successo a me ed altri utenti.
L'unica cosa che si può fare adesso è bloccare ed eliminare il file, ma naturalmente si viene buttati fuori dal server sul quale stiamo giocando...
...
E quindi il trojan sarebbe nella crack oppure in tutti gli host?
Cioè se hosta uno con il gioco crackato si viene infettati?
Oppure anche se hosta uno con il gioco originale?
Per adesso comunque sono sempre più felice di non aver preso il gioco.
maxx1973
18-11-2009, 15:43
E quindi il trojan sarebbe nella crack oppure in tutti gli host?
Cioè se hosta uno con il gioco crackato si viene infettati?
Oppure anche se hosta uno con il gioco originale?
Per adesso comunque sono sempre più felice di non aver preso il gioco.
Nessun crack, il problema è che si tratta del gioco originale.
E' successo partecipando alle partite come client...ma da dove sia saltato fuori questo virus non si sa ancora.
In effetti pensando che si tratta di IW e non di una azienducola da niente, è probabile che qualcuno si sia preso la briga di volere rompere i maroni a tutti i costi.
teh_tave
18-11-2009, 15:44
Bella gente, qui di seguito vi presento la mia mini-recensione del gioco.
Premessa: il single player l'ho giocato solo un'oretta (e neanche piena perchè ho provato velocemente anche la modalità spec-ops) quindi la recensione è solo sul multiplayer.
Tutto è da intendersi come una pura e semplice opinione. Non voglio critiche, solo altri pareri.
Ma bando alle ciance... allora, questo IW.net, come va? Parlo per me e per mio fratello, e posso dire con certezza che se al primo giorno la giocabilità era buona, a venire ad oggi le condizioni di gioco sono peggiorate. Lo si sente a pelle, mentre si gioca, lo si osserva nei tempi che impiega il Matchmaking a trovarti una partita. Il "cambio host" non fa testo poichè dipende esclusivamente da 2 fattori:
- quante ne sta prendendo il giocatore che sta hostando :D
- quanto è "adulto" per capire che se tutti quittano quando non gli va bene la partita allora non si gioca più :O
In altri termini, la qualità della connessione è totalmente casuale. Se si hanno 3 barre si è già al limite, i fucili da cecchini cominciano già ad avere un lag fin troppo accentuato. Da 2 in giù è ovviamente ingiocabile. Period.
Con 4 barre però si gioca abbastanza bene. Niente di eccezionale perchè in alcune occasioni si nota di non essere nelle condizioni ottimali (è una sensazione a pelle) ma comunque non vi ritroverete mai, con 4 barre, a lamentarvi seriamente del lag poichè è perfettamente skirmishabile.
Il gameplay, se "trascuriamo" le questioni relative al matchmaking, è lo stesso di cod4 (non posso parlare per gli altri cod, visto che cod2 all'epoca lo giocai solo in single player visto che la connessione ad internet era riservata alle emergenze, visti i costi e la qualità della stessa (56k)); il feeling delle armi è molto simile, stesso discorso per gli spostamenti. Forse in cod6 è più facile sparare, nel senso che il rinculo è leggermente inferiore, ma forse è solo una mia impressione. Manca il lean, ma dopotutto non ne abusavo affatto nemmeno in cod4 (che ho giocato su console, sia 360 che ps3, per più di 260 ore ed infine solo più tardi su pc sui server hardcore che capitavano).
Le armi alla fine variano tra alti e bassi. I fucili d'assalto ad esempio sono curatissimi esteticamente ed oltre ai soliti colt ci sono tutti i miei preferiti a livello di real steel(Tar 21, Scar, ACR, AK), peccato che proprio non riesco a digerire cose come l'assenza dell'MP5 e la skin dell'AK (troppo moderna, non mi piace, lo preferivo come in cod4).
Le pistole sembrano essere un po' più letali in modalità "normale" (leggi: non veterano).
A livello di equipaggiamenti ho trovato intelligente l'inserimento di 2x granate stordenti/accecanti invece che solo l'1x di cod4 (che poteva diventare 3, ma con una perk occupata), mentre trovo disgustoso il fatto che se vuoi giocare con le claymore, ti devi accontentare di usarne solo 1. Pessima cosa. Io che giocavo s&d (no promod e derivati se possibile) in cod4 ero arrivato a fare delle mie 2 claymore una sorta di religione. Poterne usare solo una non ha senso in un gioco dove le mappe sono ancora più spaziose (soprattutto verticalmente IMHO) e quindi i punti di accesso sono difficilmente copribili con una sola clay (peraltro non solo individuabile come in cod4, ma anche ritardabile con un'ulteriore perk, assurdo). Per il resto secondo me i coltelli sono abominevoli, le frag sono le solite (ottime) frag e l'ultima cosa interessante resta l'affare tattico per controllare lo spawn. Utile solo per alcune modalità.
Ottimi invece gli attachments per le armi. Spettacolo l'Eotech, forse il reticolo è un po' più piccolo di come dovrebbe essere ma secondo me resta più immediato da utilizzare del Reflex. Assurdamente forte anche il cardiorivelatore, in alcune modalità praticamente ti obbliga ad usare la perk per counterarlo.
Invece il lanciagranate... c'era in cod4, c'è in cod6; lo odiavo prima, lo odio anche ora. Non fatemici pensare che è meglio.
Cosa assolutamente non mi piace:
- le killstreak. No, qui proprio non ci siamo. Quelli della IW devono essersi bevuti il cervello, mi tolgono il lean perchè non è "balanced" ma poi mi mettono robe ancora più forti di quelle di cod4 (tipo una carica nucleare per le 25 kill :doh: )? Ma siamo matti? L'AC-130 è assurdo, se non si ha una classe con lanciarazzi tantovale chiudersi dentro un edificio ma allo stesso tempo restare lontani da porte e finestre altrimenti le bombe ti centrano comunque. Le torrette sono ok (anche se non le uso mai XD). Sono tattiche e fanno molti danni, ma basta un coltello per metterle fuori uso. Tutto il resto andrebbe tolto, secondo me.
- il fatto che come in cod4 i proiettili escono dalla cima del cappello, non dalla punta del fucile. è assurdo. dico: ti aspetteresti che una delle più grandi pecche del primo capitolo fosse stata corretta; invece no. Ma questa è una cosa che non sopporto. Io sono lì col fucile puntato, guardo dietro un riparo, scorgo la sagoma di un nemico e per non farmi beccare aspetto che esca... No! Sbagliato! Perchè quando tu vedi la punta del cappello, quello in realtà sta fuori con tutto il torso e ti sta puntando alla testa il fucile: fai ciiiiis! :D
Ma questo per IW è "balanced". Robe come la console per cambiare un paio di settaggi innocui o il lean (per chi lo usa) invece no. Ma chi volete prendere in giro...
Quindi, per riassumere: rispetto a cod4, cod6 peggiora il peggiorabile e migliora... nulla. Si va bene alcuni nuovi fucili d'assalto sono carini, ma come disponibilità complessiva di equipaggiamenti continuo a preferire quella di cod4.
Le mappe sono belle, nulla da dire. Ma in cod4 ho le mod e di mappe extra volendo ne trovo a iosa. In cod6 se si continua così le mappe extra si dovranno pure pagare.
Il gioco l'ho comprato ma non ne sono troppo pentito. Alla fine resta qualcosa di solido, basta non prenderlo troppo sul serio. In ogni caso, non lo ricomprerei.
Direi sia tutto.
Nessun crack, il problema è che si tratta del gioco originale.
E' successo partecipando alle partite come client...
In effetti pensando che si tratta di IW e non di una azienducola da niente, è probabile che qualcuno si sia preso la briga di volere rompere i maroni a tutti i costi.
Comunque il TR/Crypt.XPACK.Gen non è detto che sia un malware. E' un file criptato ma potrebbe essere benissimo un pacchetto di steam necessario.
Comunque per adesso non è chiaro. Che bisogno ci sarebbe di mandare file criptati da un server di gioco?
no, questo è dei grandi vantaggi di steam!:)
rinstalli steam, accedi al tuo profilo carichi il game ed è tutto come prima(parlo del multi)
ecco.. il multi.. ho perso la campagna.. ç_ç
shaka444
18-11-2009, 15:53
ecco.. il multi.. ho perso la campagna.. ç_ç
eh beh capirai,con quello che dura la campagna single player ci rimetti meno a rifinirlo che altro :D
maxx1973
18-11-2009, 15:55
Comunque il TR/Crypt.XPACK.Gen non è detto che sia un malware. E' un file criptato ma potrebbe essere benissimo un pacchetto di steam necessario.
Comunque per adesso non è chiaro. Che bisogno ci sarebbe di mandare file criptati da un server di gioco?
Non è detto, ma te la senti te di stoppare l'av per continuare a giocare?
Nel dubbio elimino, se poi per questo vengo disconnesso dal server pace, un paio di madonne e rientro :)
Però finchè non ci sono info certe è bene non rischiare, anche perchè se è infetto davvero l'unico modo per limitare i danni è bloccarlo.
L'altra cosa che mi fa pensare ad un file infetto sul serio è il fatto che Avira lo riconosca ancora come tale.
Ti dico così perchè durante l'aggiornamento di L4D2 è stato scaricato da steam il file "addoninstaller.exe" che avira riconosceva come infetto, nel giro di poche ore è stato visto che era un falso positivo ed avira ha rilasciato un aggiornamento con il quale il problema non si è ripresentato.
Avira rilascia fino a 6 aggiornamenti giornalieri per cui è facile che un falso positivo venga corretto in tempi brevi.
Qui non ci sono novità invece, per questo ancora è bene stare attenti.
shaka444
18-11-2009, 15:56
bho strano che antivirus come nod o karspersky (che sn i migliori in assoluto) nn abbiano trovato nulla...solo sto avira...la risposta è easy cambiate antivirus
bho strano che antivirus come nod o karspersky (che sn i migliori in assoluto) nn abbiano trovato nulla...solo sto avira...la risposta è easy cambiate antivirus
anche AVAST lo rileva e cmq che cavolo di consiglio e'? Preferisco un av che mi dà qualche falso positivo piuttosto di uno di bocca buona....ed in molti test avira batte nod e karspersky...oltre ad essere molto leggero e superaggiornato...
lukydezzo
18-11-2009, 16:09
qualcuno mi aiuta con le opzioni video?come cambiarle?a parte la risoluzione?
maxx1973
18-11-2009, 16:10
Mettiamo che sia un falso, bene, due giorni di panico tanto rumore per nulla poi tutto torna tranquillo.
Ora mettiamo che il file sia infetto; i tuoi superav non rilevano nulla, il pc si infetta, te ne accorgi quando potrebbe essere tardi, ammesso che te ne possa accorgere, rischi di infettare altre macchine, poi è probabile che ci sia da formattare.
Le due possibilità non mi sembra che abbiano lo stesso risultato, una delle due non è proprio indolore :)
Poi io spero che sia un falso....la cosa sarebbe molto meno problematica; ma ancora non si sa.
maxx1973
18-11-2009, 16:16
qualcuno mi aiuta con le opzioni video?come cambiarle?a parte la risoluzione?
Nelle opzioni video del gioco; anche non ci sono grosse personalizzazioni da fare.
Cos'è che non riesci a trovare?
lukydezzo
18-11-2009, 16:22
Nelle opzioni video del gioco; anche non ci sono grosse personalizzazioni da fare.
Cos'è che non riesci a trovare?
a parte la risoluzione non si puo' intervenire su nient'altro?:stordita:
shaka444
18-11-2009, 16:51
Mettiamo che sia un falso, bene, due giorni di panico tanto rumore per nulla poi tutto torna tranquillo.
Ora mettiamo che il file sia infetto; i tuoi superav non rilevano nulla, il pc si infetta, te ne accorgi quando potrebbe essere tardi, ammesso che te ne possa accorgere, rischi di infettare altre macchine, poi è probabile che ci sia da formattare.
Le due possibilità non mi sembra che abbiano lo stesso risultato, una delle due non è proprio indolore :)
Poi io spero che sia un falso....la cosa sarebbe molto meno problematica; ma ancora non si sa.
non credo che nod o kaspersky lascerebbero i proprio antivirus allo scoperto di questo virus, o forse si sn già muniti contro certi "attacchi" tutto qui.
se vai in impostazioni avanzate ci sono altre 2 cosette ma niente di che, tipo la risoluzione delle tex e dell'ambiente oppure l'aa
maxx1973
18-11-2009, 17:30
nel menu video, la voce compare come "filmato avanzato" credo una traduzione un po....così :)
DodoAlien
18-11-2009, 18:03
non credo che nod o kaspersky lascerebbero i proprio antivirus allo scoperto di questo virus, o forse si sn già muniti contro certi "attacchi" tutto qui.
non avere molta fede in nod e ks son buoni nulla di sconvolgente.. con quello che costano poi.
avira fa le stesse cose ed è gratuito.
Never_Fx
18-11-2009, 18:53
sentite raga qualkuno oggi ha avuto problemi con il trovare partite disponibili....ho un amico che ha il cracked che nn riesce piu a giocare,fino a ieri andava tranquillamente anke in multy...l'aggiornamento ha toccato anke questo tasto che voi sappiate??:help:
sentite raga qualkuno oggi ha avuto problemi con il trovare partite disponibili....ho un amico che ha il cracked che nn riesce piu a giocare,fino a ieri andava tranquillamente anke in multy...l'aggiornamento ha toccato anke questo tasto che voi sappiate??:help:
spero proprio che l'abbia toccato... xD
Non ti conviene citare la versione pirata....
Per la cfg ho un paio di cosine da dire, prima di tutto gli fps sono davvero bloccati a 85 :muro: e non me ne ero accorto, in secondo luogo le voci che mancano rispetto alla lista 2 pagine fa' sono queste:
seta sv_maxclients "18" ----> da me c'e'
seta sv_maxPing "170" ----> da me c'e'
seta sv_maxRate "25000" ----> questa manca
seta sv_minPing " ----> questa manca
seta cl_maxpackets "100" ----> manca anche questa
:muro: :muro:
Ho il gioco originale e presento anche io gli stessi problemi, quindi non penso dipenda dalla versione
maxx1973
18-11-2009, 19:16
Per la cfg ho un paio di cosine da dire, prima di tutto gli fps sono davvero bloccati a 85 :muro: e non me ne ero accorto, in secondo luogo le voci che mancano rispetto alla lista 2 pagine fa' sono queste:
Idem
Mi è successo di nuovo oggi con il famoso "forse" trojan....ma non sonoriuscito a farne una copia.
Ho cercato di prenderlo ma è crashato il gioco ed è sparito :muro:
Idem
Mi è successo di nuovo oggi con il famoso "forse" trojan....ma non sonoriuscito a farne una copia.
Ho cercato di prenderlo ma è crashato il gioco ed è sparito :muro:
Installato avira e anche a me e' apparso l'avviso del trojan ovviamente sparito subito dopo il crash, piu' che un cavallo mi sembra un unicorno, imprendibile! pero' che @@ non ho intenzione di inseguire nessun cavallo mitologico, voglio solo giocare a questo maledetto gioco! :mad:
ps.io ho il nat aperto se aver dovuto aprire nessuna porta sul router!
Never_Fx
18-11-2009, 19:37
controllate meglio raga xke quei comandi nn ci sono piu...nessuno di quei cinque..
seta sv_maxclients "18"
seta sv_maxPing "170"
seta sv_maxRate "25000"
seta sv_minPing "
seta cl_maxpackets "100"
controllate meglio raga xke quei comandi nn ci sono piu...nessuno di quei cinque..
seta sv_maxclients "18"
seta sv_maxPing "170"
seta sv_maxRate "25000"
seta sv_minPing "
seta cl_maxpackets "100"
controllato piu' e piu' volta, manca il rate il minping e i pacchetti!
quando uno vuole solo fare una partitella con un amico queste cose ti rendono proprio felice
http://screenshot.xfire.com/screenshot/large/f28f3c7a189c7c1a04b8c3f3ec64fbb87e9f7ae0.jpg (http://www.xfire.com/profile/sl3vin90/screenshots/?ss_file=f28f3c7a189c7c1a04b8c3f3ec64fbb87e9f7ae0.jpg)
http://screenshot.xfire.com/screenshot/large/d338e9743bf6e6ebc4c465a99080c26fd07b02c3.jpg (http://www.xfire.com/profile/sl3vin90/screenshots/?ss_file=d338e9743bf6e6ebc4c465a99080c26fd07b02c3.jpg)
ed ancora ora non riesco a giocare... che bel gioco di merda
ed ancora ora non riesco a giocare... che bel gioco di merda
Sicuramente non sta dando una buona impressione iniziale per il comparto online, ma da qui a dire che è una shit ce ne vuole
Sicuramente non sta dando una buona impressione iniziale per il comparto online, ma da qui a dire che è una shit ce ne vuole
in confronto a cod 4 è shit, ancora fresca ma comunque shit
Never_Fx
18-11-2009, 20:42
controllato piu' e piu' volta, manca il rate il minping e i pacchetti!
gli aggiornamenti valgono per tutti quindi qualke problema c'è...da me il maxclient c'è solo come comando ui_ nn sv_ . Il maxping solo cm cl_ nn sv_ e del min ping nemmeno l'ombra...cm c***o è possibile?...raga chi ci aiuta a capire meglio?..controllate anke voi!
salve a tutti,
sono nuovo di questo forum,
IN PRIMIS, vi faccio i complimenti per i sito.
...ma veniamo al dunque....
ho un problemino che mi sta facendo bestemmiare come un tusco da una settimana...non riesco a giocare in multy = nat ristretto
io ho il router Pirelli netgate....na caxxxa paurosa, cmq
non sò come devo settare le porte, ke numeri metto?
vi chiedo perche dal primo post non ci ho capito nulla e poi...va settato anche quello schifo di steam o almeno quello va bene cosi comè???
ringrazio anticipatamente tutti
e mi scuso se per caso (sicuramente) vi rompo con argomenti gia trattati ma sono seriamente disperato.
grazie ancora
MIRAGGIO
18-11-2009, 20:50
secondo me sono falsi positivi.. anche io che ho il KIS non rileva niente.
Ancora nulla, non riesco ad entrare in nessuna arena :mbe:
Never_Fx
18-11-2009, 21:10
raga ve lo chiedo per favore controllate se ci sono ancora questi comandi nella cartella config..perche alcuni sembrano essere stati tolti...
seta sv_maxclients "18"
seta sv_maxPing "170"
seta sv_maxRate "25000"
seta sv_minPing "
seta cl_maxpackets "100"
controllate se li avete
DodoAlien
18-11-2009, 21:16
salve a tutti,
sono nuovo di questo forum,
IN PRIMIS, vi faccio i complimenti per i sito.
...ma veniamo al dunque....
ho un problemino che mi sta facendo bestemmiare come un tusco da una settimana...non riesco a giocare in multy = nat ristretto
io ho il router Pirelli netgate....na caxxxa paurosa, cmq
non sò come devo settare le porte, ke numeri metto?
vi chiedo perche dal primo post non ci ho capito nulla e poi...va settato anche quello schifo di steam o almeno quello va bene cosi comè???
ringrazio anticipatamente tutti
e mi scuso se per caso (sicuramente) vi rompo con argomenti gia trattati ma sono seriamente disperato.
grazie ancorail nat ristretto non impedisce di giocare
impedisce di fare da server
maxx1973
18-11-2009, 21:23
Sono riuscito a quarantenizzare i file incriminati e li ho inviati ad avira.
Dopo li invio anche a F-Secure....vediamo che dicono
ma non mi trova nessuna partita...uffi non c'è una soluzione????
maxx1973
18-11-2009, 21:31
il nat ristretto non impedisce di giocare
impedisce di fare da server
Andrebbe scritto a caratteri cubitali in tutte le pagine :D
Fantomatico
18-11-2009, 21:32
Solo l'unico che riesce a giocare senza problemi? :mbe:
Solo l'unico che riesce a giocare senza problemi? :mbe:
ci sono anch'io
a parte la lampante mancanza del lean è immediato, divertente e graficamente notevole... la pecca è la mancanza dei server dedicati, non ci piove... e quel che ne consegue come community di cod:mw
a parte questo per il giocatore occasionale è un bel gioco
Non è detto, ma te la senti te di stoppare l'av per continuare a giocare?
Nel dubbio elimino, se poi per questo vengo disconnesso dal server pace, un paio di madonne e rientro :)
Però finchè non ci sono info certe è bene non rischiare, anche perchè se è infetto davvero l'unico modo per limitare i danni è bloccarlo.
L'altra cosa che mi fa pensare ad un file infetto sul serio è il fatto che Avira lo riconosca ancora come tale.
Ti dico così perchè durante l'aggiornamento di L4D2 è stato scaricato da steam il file "addoninstaller.exe" che avira riconosceva come infetto, nel giro di poche ore è stato visto che era un falso positivo ed avira ha rilasciato un aggiornamento con il quale il problema non si è ripresentato.
Avira rilascia fino a 6 aggiornamenti giornalieri per cui è facile che un falso positivo venga corretto in tempi brevi.
Qui non ci sono novità invece, per questo ancora è bene stare attenti.
Ti quoto in toto maxx...inoltre...la fiducia che ho in Avira è oltremodo illimitata, dato il riscontro più che positivo che questo AV mi ha dato ...quindi aspettiamo senza problemi...
raga ve lo chiedo per favore controllate se ci sono ancora questi comandi nella cartella config..perche alcuni sembrano essere stati tolti...
seta sv_maxclients "18"
seta sv_maxPing "170"
seta sv_maxRate "25000"
seta sv_minPing "
seta cl_maxpackets "100"
controllate se li avete
La cfg la puoi modificare come vuoi, puoi rimettere tutti i comandi che ti mancano o addirittura ti posso inviare la mia cosi' vedi tu stesso, la puoi anche sostituire alla tua...ma ti posso dire, sperimentato stasera che, rimettendo i pacchetti al gioco non fa' ne caldo ne freddo! che tristezza!
Sono riuscito a quarantenizzare i file incriminati e li ho inviati ad avira.
Dopo li invio anche a F-Secure....vediamo che dicono
OTTIMO LAVORO bravissimo ;) sono curioso di vedere che dicono!
cmq io sono cagekame potete aggiungermi cosi' magari ci vediamo on line!
Ziosilvio
18-11-2009, 22:14
seta sv_maxclients "18"
seta sv_maxPing "170"
seta sv_maxRate "25000"
seta sv_minPing "
seta cl_maxpackets "100"
gli aggiornamenti valgono per tutti quindi qualke problema c'è...da me il maxclient c'è solo come comando ui_ nn sv_ . Il maxping solo cm cl_ nn sv_ e del min ping nemmeno l'ombra...cm c***o è possibile?...raga chi ci aiuta a capire meglio?..controllate anke voi!
seta sv_maxclients "18"
seta sv_maxPing "170"
seta sv_maxRate "25000"
seta sv_minPing "
seta cl_maxpackets "100"
controllate se li avete
Su HWU non si chiede aiuto per il software pirata.
Tu e il tuo amico avete cinque giorni di tempo per procurarvi una copia legittima del gioco.
La cfg la puoi modificare come vuoi, puoi rimettere tutti i comandi che ti mancano o addirittura ti posso inviare la mia cosi' vedi tu stesso, la puoi anche sostituire alla tua...ma ti posso dire, sperimentato stasera che, rimettendo i pacchetti al gioco non fa' ne caldo ne freddo! che tristezza!
OTTIMO LAVORO bravissimo ;) sono curioso di vedere che dicono!
cmq io sono cagekame potete aggiungermi cosi' magari ci vediamo on line!
Su HWU non si dà aiuto su software pirata.
Se tu avessi parlato in generale, bene. Ma tu hai risposto direttamente a Never_Fx che chiedeva aiuto per il gioco crackato del suo amico.
Cinque giorni anche a te.
Ciao a tutti,
circa un ora fa stavo giocando senza problemi online, quando tra una partita e l'altra mi si disconnette e torna al menù principale...
Esco e steam mi ha cancellato MW2 multiplayer dalla lista, lasciandomi solo il singolo con scritto come stato: Pre-caricamento completato.
Ma appena gli clicco sopra come per giocare mi rimanda alla pagina per acquistarlo.
Che dite? mi preoccupo o è steam che fa le bizze?:muro:
ciao raga
voi avete esperienza del sito "onlinekeystore"
come funziona:
io compro la key da loro poi vado su steam e scarico il gioco :confused:
facendo così si risparmiano 30€ .. e buttali via:D
thx
Ciao
Fantomatico
18-11-2009, 22:26
ci sono anch'io
a parte la lampante mancanza del lean è immediato, divertente e graficamente notevole... la pecca è la mancanza dei server dedicati, non ci piove... e quel che ne consegue come community di cod:mw
a parte questo per il giocatore occasionale è un bel gioco
Ma sì infatti...comunque a dirla tutta io ho giocato spesso al primo modern warfare, e giocando a questo senza farmi tante seghe mentali ci sono riuscito lo stesso, perchè alla fine guardo quello che mi interessa veramente: riesco a eliminare i nemici senza alcun ritardo, questo significa quindi che il ping si attesta a livelli decenti.
Ovviamente non sempre ho giocato bene, ma 4 volte su 4 tutto perfetto...l'unica scocciatura è quando viene a mancare l'host, la partita si ferma e viene cercato quello nuovo, assai scocciante specie se si sta freddando qualcuno! :asd:
Poi, le mappe sono varie e il gioco è divertente, se è piaciuto il precedente piace anche questo, senza girarci tanto intorno.
maxx1973
18-11-2009, 22:37
Per la storia del famoso file segnato come trojan, Avira non ha ancora risposto; da F-Secure mi dicono che una prima analisi sembra ok ma devo aspettare quella approfondita per essere sicuro e qui ho il report di virus total in cui viene segnato come tale da 5 av su 41
QUI (http://www.virustotal.com/analisis/6d28ca498570874bcae9ec9cfe320afc7c84d6a20a59d5696d7c644321271794-1258583411)
(fatemi sapere se non riuscite a vedere la pagina)
C'è il 12% di possibilità che sia effettivamente un virus; in effetti non è molto però consiglio sempre di fare attenzione.
Spero sempre che sia un falso, ma fino a prova contraria continuo a non fidarmi ed eliminalro tutte le volte che salta fuori.
Salve a tutti , sono ormai 2 giorni che cerco invano di partecipare una partita , ma come le persone vengono trovate al momento del " Selezione host ... " vengo cacciato per il motivo " Host Migration Impossibile " .
Ho aperto il NAT , ma non cambia niente.... sono andato alla pagina della infinity ward riguardante l'host migration e mi dice di aprire l' UPnP
Io ho il modem alice gate voip 2 wi-fi e non riesco ad attivarlo ....
Credete sia quello il problema??? , o comunque avete consigli da darmi??
Grazie in anticipo
RISOLTOOOOOOOOO!!!!!! grazie per l'aiuto...hihihi
pare fosse steam o ki per lui che facevano i capricci...ora va da paura:sperem: ...
ma non capisco:
1- perche non posso scegliere un server ma fa tutto lui?
2- con che criterio seleziona le persone per creare una partita?
3- che impostazioni grafiche mi consigliate? il mio pc:http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=12506 (ke dite sparo al massimo...ha sempre retto bene fin'ora -assassins creed - prototype - cod mw)
4-mi spiegate come ci si unisce ad un clan...pura curiosità?
5-non ho capito molto dato il linguaggio tecnico ma ...voi modificate le impostazioni direttamente dai file nelle cartelle di installazione? se si a che pro?
6- ma voi vi beccate online per giocare insieme? se si mi gruppate?
il mio nick è : delyri0 (con lo zero finale) o delyrio oppure delirio...sapete ora mi è venuto il dubbio...cmq uno di questi...lol
grazie ancora tantissimo:cincin:
DodoAlien
18-11-2009, 23:20
Ciao a tutti,
circa un ora fa stavo giocando senza problemi online, quando tra una partita e l'altra mi si disconnette e torna al menù principale...
Esco e steam mi ha cancellato MW2 multiplayer dalla lista, lasciandomi solo il singolo con scritto come stato: Pre-caricamento completato.
Ma appena gli clicco sopra come per giocare mi rimanda alla pagina per acquistarlo.
Che dite? mi preoccupo o è steam che fa le bizze?:muro:
dove hai preso la tua key?
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1031758
sembra stiano cancellando le key "strane"
Ziosilvio
19-11-2009, 07:38
Salve a tutti , sono ormai 2 giorni che cerco invano di partecipare una partita , ma come le persone vengono trovate al momento del " Selezione host ... " vengo cacciato per il motivo " Host Migration Impossibile " .
Ho aperto il NAT , ma non cambia niente.... sono andato alla pagina della infinity ward riguardante l'host migration e mi dice di aprire l' UPnP
Grazie in anticipo
Unisco al thread ufficiale del multiplayer di MW2.
supalova10
19-11-2009, 07:49
dove hai preso la tua key?
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1031758
sembra stiano cancellando le key "strane"
esatto per questo gioco valve ha deciso di bannare le key vendute da key-sellers... fate richiesta di rimborso se venite bannati e sopratutto non compratene se ci state pensando
maxx1973
19-11-2009, 08:06
Grazie in anticipo
Ciao, anche io ho il router di alice e le uniche porte aperte sono quelle di steam e la 28690 udp per hostare (famoso nat aperto)
http://img145.imageshack.us/img145/8076/routero.th.jpg (http://img145.imageshack.us/i/routero.jpg/)
Sei sicuro di non avere altri programmi (es firewall / av) che bloccano?
Per le famose key, ho letto che alcuni non hanno problemi; non so se sia solo questione di tempo, oppure se la disattivazione è mirata.
Kamikazer
19-11-2009, 08:19
Ragazzi su steam alla voce modern warfare 2 mi dici pre caricamento completato ma non mi fa avviare il gioco :eek: :eek: :eek: :eek:
che significa ?
supalova10
19-11-2009, 08:28
Ragazzi su steam alla voce modern warfare 2 mi dici pre caricamento completato ma non mi fa avviare il gioco :eek: :eek: :eek: :eek:
che significa ?
che ti hanno bannato la key perche l'hai presa da un sito di keysellers
che ti hanno bannato la key perche l'hai presa da un sito di keysellers
mi sa anche a me...
ciao raga
come funziona:
thx
Ciao
un mio amico l'ha acquistata di la e pare che funzioni bene ora non so quanto sia legale o meno
se poi vuoi stare tranquillo fai come me prendi il dvd originale ke alla fine di tutto sono soldi ben spesi:sofico:
supalova10
19-11-2009, 08:41
un mio amico l'ha acquistata di la e pare che funzioni bene ora non so quanto sia legale o meno
se poi vuoi stare tranquillo fai come me prendi il dvd originale ke alla fine di tutto sono soldi ben spesi:sofico:
valve sta bannando queste key per modern warfare 2
valve sta bannando queste key per modern warfare 2
ah ok allora perfetto come non detto :)
a questo punto non ci sono + alternative ;)
esatto per questo gioco valve ha deciso di bannare le key vendute da key-sellers... fate richiesta di rimborso se venite bannati e sopratutto non compratene se ci state pensando
Ho la scatola con dvd qui affianco.
Ho mandato un ticket all assistenza steam, speriamo sia solo uno sbaglio...:muro:
Si ma che palle sto steam. E sti server del cavolo della iw:muro:
Kamikazer
19-11-2009, 09:32
beh ragazzi sembra che tutte le key che iniziano con 2DR2E , ossia quelle vendute sul mercato asiatico e poi rivendute sono state REVOCATE (ossia BANNATE) da Steam
maxx1973
19-11-2009, 09:36
Secondo me gli amministratori di Steam si sono fatto un goccino di troppo; :hic: sembra che siano stati bannati anche altri giochi presi in negozi (non online) con tanto di scatola ecc e cmq solo quelli non comprati su steam :rolleyes:
Qua c'e' qualche problema....
aperti solo IWNET (sono in gioco) e Steam, un utente mi ha invitato a giocare, ma sorpresa ...due trojan provano ad installarsi ma Avira li becca fortunatamente....ecco il log di uno
Nel file 'C:\Users\XXXX\AppData\Local\Temp\~9092.tmp'
è stato rilevato un virus o programma indesiderato 'TR/Crypt.XPACK.Gen' [trojan].
Azione eseguita: Elimina file
non avevo altro aperto, ne' IE, ne' MSN, niente altro online...Avira non stava scansionando ma era attivo appunto per i 'malware'....a questo punto cosa devo pensare? Il malware passa tramite Steam o col fatto che tutti hostano hanno già trovato come attaccare un trojan ai pacchetti che girano?
Prima volta che mi succede una cosa del genere dopo anni di FPS. Se fosse un buco di IWNET i signori l'avrebbero proprio combinata bella...
Ho scansionato anche con Malwarebyte's e non ho trovato nulla pertanto i due trojan sono entrati mentre giocavo....
:what:io ho provato ad aprire quella cartella ma non mi contiene niente a parte la cartella "pubblic"...e normale???io in steam sono Maxx66..
maxx1973
19-11-2009, 09:53
io ho provato ad aprire quella cartella ma non mi contiene niente a parte la cartella "pubblic"...e normale???io in steam sono Maxx66..
è normale, perchè si tratta di un file temporaneo che al momento della disconnessione dal server viene eliminato dal sistema.
maxx1973
19-11-2009, 10:01
Per la storia del famoso file segnato come trojan, Avira non ha ancora risposto; da F-Secure mi dicono che una prima analisi sembra ok ma devo aspettare quella approfondita per essere sicuro e qui ho il report di virus total in cui viene segnato come tale da 5 av su 41
QUI (http://www.virustotal.com/analisis/6d28ca498570874bcae9ec9cfe320afc7c84d6a20a59d5696d7c644321271794-1258583411)
C'è il 12% di possibilità che sia effettivamente un virus; in effetti non è molto però consiglio sempre di fare attenzione.
Spero sempre che sia un falso, ma fino a prova contraria continuo a non fidarmi ed eliminalro tutte le volte che salta fuori.
Mi riunisco al discorso iniziale perchè mi è arrivata pochi minuti fa la risposta dell'analisi approfondita del file che avevo inviato anche ad F-Secure; per loro non c'è nessun problema ed il file è pulito.
Mi riunisco al discorso iniziale perchè mi è arrivata pochi minuti fa la risposta dell'analisi approfondita del file che avevo inviato anche ad F-Secure; per loro non c'è nessun problema ed il file è pulito.
bene
certo che questo immobilismo di IW è veramente scandaloso...neppure un post sul forum
gli unici che scrivono sono quelli di valve...e per dare sempre notizie negative :) (vedi le key bannate) :):)
pare fosse steam o ki per lui che facevano i capricci...ora va da paura:sperem: ...
ma non capisco:
3- che impostazioni grafiche mi consigliate? il mio pc:http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=12506 (ke dite sparo al massimo...ha sempre retto bene fin'ora -assassins creed - prototype - cod mw)
5-non ho capito molto dato il linguaggio tecnico ma ...voi modificate le impostazioni direttamente dai file nelle cartelle di installazione? se si a che pro?
il mio nick è : delyri0 (con lo zero finale) o delyrio oppure delirio...sapete ora mi è venuto il dubbio...cmq uno di questi...lol
mi rispondete pls...
p.s.
ma non esiste la modalità veterano????
-Phoenix89-
19-11-2009, 10:24
Ottimo sto thread, complimentissimi. Anche se ormai è tutto chiaro, un consiglio sarebbe quello di fare una tabella comparativa cod 4 / Cod 6 con tutte le differenze (in pro e contro) nel primo post. Cosi chi non ce l'ha, si fa subito un'idea (anche se me la sono già fatta :cry: )
nn c'è assolutmente confronto tra il 4 e il 6!!! e inutile metterli a confronto perchè il 6 nn è assolutamente all'altezza del predecessore!!,)
maxx1973
19-11-2009, 10:28
bene
certo che questo immobilismo di IW è veramente scandaloso...neppure un post sul forum
gli unici che scrivono sono quelli di valve...e per dare sempre notizie negative :) (vedi le key bannate) :):)
Spero vivamente che abbiano ragione :D
Cmq ho l'impressione che ci sia un po di caos tra valve, steam, IW; tra key bannate, giochi scatolati bannati, presunti virus, una miriade di altri problemi, nessuno che dice niente....secondo me tra un po o bene bene o male male....:sofico:
-Phoenix89-
19-11-2009, 10:30
e bè se 50 euro sono soldi ben spesi per un gioco che ha un single che nn dura nemmeno 6-7 ore e nn ha nemmeno la modalità cooperativa...cn un multiplayer che nn ha il supporto per i server dedicati ed è uno sbattimento assurdo per farsi una partita...direi che stiamo messi abbastanza male!!;) dico io dov'è la differenza tra il giocarlo al pc oppure sulle console???;)
azrael66
19-11-2009, 10:39
io ho giocato un paio di ore in multy...mi piace solo che se qualcuno mi dirà come trovare partite solo veterano vi ringrazio...sempre che si possa..perche non l ho ancora capito
supalova10
19-11-2009, 10:48
e bè se 50 euro sono soldi ben spesi per un gioco che ha un single che nn dura nemmeno 6-7 ore e nn ha nemmeno la modalità cooperativa...cn un multiplayer che nn ha il supporto per i server dedicati ed è uno sbattimento assurdo per farsi una partita...direi che stiamo messi abbastanza male!!;) dico io dov'è la differenza tra il giocarlo al pc oppure sulle console???;)
è vero nelle recensioni dicono che IWNet funziona bene... ma sono cazzate si sclera a dir poco, basta fare gruppo e non si trova partita, poi butta fuori l'amico, l'host cade e mille altri problemi, mediamente in questa settimana che ho giocato se giocavo due ore in game vero e propio facevo 1 ora e se leviamo pure quelle quando si laggava da paura siamo a 30 minuti di game effettivo su 2 ore di gioco....una schifezza:doh:
shaka444
19-11-2009, 10:59
è vero nelle recensioni dicono che IWNet funziona bene... ma sono cazzate si sclera a dir poco, basta fare gruppo e non si trova partita, poi butta fuori l'amico, l'host cade e mille altri problemi, mediamente in questa settimana che ho giocato se giocavo due ore in game vero e propio facevo 1 ora e se leviamo pure quelle quando si laggava da paura siamo a 30 minuti di game effettivo su 2 ore di gioco....una schifezza:doh:
bho io sn arrivato al liv 40 con bho credo 15 ore di gioco se nn ricordo male, non ho avuto grossi problemi nel giocare...cercavo una partita 1 min al max e giocavo, alcune volte mi è capitato di giocare in partite laggose (1 tacca su 10 avendo modificato le barre) ma il più delle volte sto sulle 4-5 tacche e altre volte capita anche di fare 8 tacche, la scocciatura cmq è quando appunto perde l'host e ne deve ritrovare qualcun'altro, o quando nn riesce a trovarlo e ti sbatte fuori ma mi è successo veramente pochissime volte su tutte le partite fatte.
L'unico problema l'ho riscontrato ieri sera,praticamente volevo giocare con un mio amico nella stessa partita,ma nn c'era verso di farlo...lo invitavo o lui invitava me e ci dava PERENNEMENTE "server pieno"
Alla fine sn riuscito a joinare nella sua partita dopo una miriade di tentativi, per il resto cmq ci sn parecchie cose scomode da fare e nn intuitive...ma funzionano bene o male tutte almeno per quello che ho potuto riscontrare.
supalova10
19-11-2009, 11:09
bho io sn arrivato al liv 40 con bho credo 15 ore di gioco se nn ricordo male, non ho avuto grossi problemi nel giocare...cercavo una partita 1 min al max e giocavo, alcune volte mi è capitato di giocare in partite laggose (1 tacca su 10 avendo modificato le barre) ma il più delle volte sto sulle 4-5 tacche e altre volte capita anche di fare 8 tacche, la scocciatura cmq è quando appunto perde l'host e ne deve ritrovare qualcun'altro, o quando nn riesce a trovarlo e ti sbatte fuori ma mi è successo veramente pochissime volte su tutte le partite fatte.
L'unico problema l'ho riscontrato ieri sera,praticamente volevo giocare con un mio amico nella stessa partita,ma nn c'era verso di farlo...lo invitavo o lui invitava me e ci dava PERENNEMENTE "server pieno"
Alla fine sn riuscito a joinare nella sua partita dopo una miriade di tentativi, per il resto cmq ci sn parecchie cose scomode da fare e nn intuitive...ma funzionano bene o male tutte almeno per quello che ho potuto riscontrare.
perche hai giocato da solo... appena vuoi giocare in compagnia è uan schifezza, vedi tu se è normale uan cosa del genere
vi chiedo na cosa....e commentate sarcasticamente senza rispondere...
risolvo il problema senza il vostro aiuto!!!:yeah:
poi i chiedo delle semplici delucidazioni e mi ignorate....
non è che ve la state a tira un pò troppo..:fuck:
mi rispondete???? o si o no
almeno mi metto, l'anima in pace
supalova10
19-11-2009, 11:31
a quanto pare il ban delle key è stato deciso da activision
shaka444
19-11-2009, 11:35
ma non capisco:
1 - perchè non esistono server dedicati in questo modern warfare 2, il tutto è gestito da iw
2 - criterio totalmente random,una volta scelte le persone iw cerca il miglior host e lancia la partita
3 - spara tutto al max
4 - per unirti a un clan devi trovare il sito del clan^^ e fare domanda di reclutamento
5 - inizialmente (solo il primo giorno di uscita di mw2) era possibile modificare alcuni parametri del cfg , come ping lanteza ecc ecc...ora nn funziona quasi più nulla...quindi nn ti preoccupare e gioca normalmente, gli altri fanno lo stesso visto che iw ha bloccato tutto o quasi
6 - io gioco il 90% delle volte da solo, ho solo 1 amico che ha acquistato mw2 e quando c'è cerchiamo di giocare insieme,se te vuoi giocare con altri prova a iscriverti al gruppo di mw2 creato su steam e da lì avrai amici con cui giocare
spero che ora tu sia contento :p
shaka444
19-11-2009, 11:36
a quanto pare il ban delle key è stato deciso da activision
beh alla fine o era uno o era l'altro ^^ ,cmq te hai avuto aggiornamenti sulla situazione key? ti han fatto sapere se te la sbloccano o ti danno un'altra o te la prendi in quel posto? :asd:
supalova10
19-11-2009, 11:39
beh alla fine o era uno o era l'altro ^^ ,cmq te hai avuto aggiornamenti sulla situazione key? ti han fatto sapere se te la sbloccano o ti danno un'altra o te la prendi in quel posto? :asd:
spero nel rimborso
shaka444
19-11-2009, 11:43
spero nel rimborso
beh te lo devono dare di sicuro quello.
Che poi sarebbe da capire na cosa, mettiamo che il tipo a cui è stata bannata la key ne compra un'altra oppure compra mw2 direttamente da steam o in versione scatola...può continuare ad utilizzare lo stesso account di steam ed avere lo stesso profilo che usava fin dall'inizio? oppure deve crearsi un nuovo account e partire da zero nel progress multiplayer? (armi sbloccate e cazzate varie)
supalova10
19-11-2009, 11:57
beh te lo devono dare di sicuro quello.
Che poi sarebbe da capire na cosa, mettiamo che il tipo a cui è stata bannata la key ne compra un'altra oppure compra mw2 direttamente da steam o in versione scatola...può continuare ad utilizzare lo stesso account di steam ed avere lo stesso profilo che usava fin dall'inizio? oppure deve crearsi un nuovo account e partire da zero nel progress multiplayer? (armi sbloccate e cazzate varie)
no il gioco è come se fosse in pre load, in pratica è freezato (per dirla alla wow), metti uan nuova chiave e te lo sbloccano
SHAKA444 ti ringrazio di cuore, mi scuso per i toni acidi ma se nun te se fila nessuno...
grazie ancora
da quanto ho capito e visto cmq la modalità veterano non c'è...uffy:cry:
supalova10
19-11-2009, 12:11
SHAKA444 ti ringrazio di cuore, mi scuso per i toni acidi ma se nun te se fila nessuno...
grazie ancora
c'è si sblocca piu avanti con i livelli
maxx1973
19-11-2009, 12:12
c'è si sblocca piu avanti con i livelli
Si, in fondo lla lista dei tipi di gioco c'è anche Veterano :)
shaka444
19-11-2009, 12:25
grazie ancora
ti han già risposto, la modalità veterano c'è...si sblocca più avanti nel gioco mano a mano che vai avanti con il multy...sinceramente nn so dirti quando di preciso perchè nn me lo ricordo.
La modalità veterano cmq consiste in questo detto in soldoni:
- tutti i player (quindi sia i nemici che te stesso) muoiono con pochissimi colpi
- l'interfaccia è ridotta all'osso...nn ci sn gli indicatori per vedere le munizioni che rimangono ad esempio e altre cose
Magestic85
19-11-2009, 12:30
Raga chiedo aiuto. Il mio problema è questo: tutte le volte che gioco, dopo circa 2 minuti mi si scollega dal server dicendomi:il server si è scollegato, oppure, mi dice: migrazione dell'host non riuscita, o ancora: errore nella ricerca dell'host. Ora avendo speso 57 eurini, la cosa mi innervosisce alquanto, e oramai; visto che ho finito la mia riserva di bestemmie, non so più che fare. Aspetto rispote. ciao
e invece quelle vendute da onlinekeystore???
c'e' da fidarsi?
maxx1973
19-11-2009, 12:36
e invece quelle vendute da onlinekeystore???
c'e' da fidarsi?
No, non si salva nessuno, puo avere problemi anche se lo hai preso da gamestop o alla Coop.
Solo se lo hai preso su steam puoi stare tranquillo
No, non si salva nessuno, puo avere problemi anche se lo hai preso da gamestop o alla Coop.
Solo se lo hai preso su steam puoi stare tranquillo
si ma non facciamo DISINFORMAZIONE
se lo hai preso all coop puoi farti riattivare la chiave al 101% e sul sito di supporto c'è scritto anche come...
ti han già risposto, la modalità veterano c'è...si sblocca più avanti nel gioco mano a mano che vai avanti con il multy...sinceramente nn so dirti quando di preciso perchè nn me lo ricordo.
La modalità veterano cmq consiste in questo detto in soldoni:
- tutti i player (quindi sia i nemici che te stesso) muoiono con pochissimi colpi
- l'interfaccia è ridotta all'osso...nn ci sn gli indicatori per vedere le munizioni che rimangono ad esempio e altre cose
esattamente quello che volevo, niente mirino niente cavolate sullo schermo...più realistico ....bello bello!!!!
quindi sblocco la modalità, la seleziono ed in automatico mi va nelle partite multy in veterano....sicuramente è così...se non lo fosse cosi ditemelo è!
ciao e grazie ancora.
p.s.
ho sparato tutte le impostazioni grafiche al massimo...va na favolaaa
Ciao, anche io ho il router di alice e le uniche porte aperte sono quelle di steam e la 28690 udp per hostare (famoso nat aperto)
http://img145.imageshack.us/img145/8076/routero.th.jpg (http://img145.imageshack.us/i/routero.jpg/)
Sei sicuro di non avere altri programmi (es firewall / av) che bloccano?
Per le famose key, ho letto che alcuni non hanno problemi; non so se sia solo questione di tempo, oppure se la disattivazione è mirata.
no ho gia impostato come te le porte... pero' mi kicka lo stesso e mi rimanda a www.infinityward.com/hostmigration dove dice di aprire l' UPnP ... boh comincio a stufarmi , perche fino a 2 giorni fa giocavo tranquillamente ...
Quindi il motivo per cui non trova le partite è dovuto alle key bannate?:mbe:
riky94rs
19-11-2009, 13:46
raga ma seconfo voi metteranno dei server come mw1 e non sti caxxo di host?
anche perchè 18 giocatori sono veramonte pochi...:(
Quindi il motivo per cui non trova le partite è dovuto alle key bannate?:mbe:
no no, è un problema intrinseco di iwnet...le key bannate non fanno proprio avviare il gioco
Gente ci sono anche io online:
Steam e gioco: DrScana
no no, è un problema intrinseco di iwnet...le key bannate non fanno proprio avviare il gioco
Quindi non essendo questo il problema perchè io ed altri non riusciamo a trovare partite disponibili? fino a due giorni fa giocavo tranquillamente, nessun problema di lag e trovavo immediatamente un'arena :confused: :cry:
riky94rs
19-11-2009, 14:25
Quindi non essendo questo il problema perchè io ed altri non riusciamo a trovare partite disponibili? fino a due giorni fa giocavo tranquillamente, nessun problema di lag e trovavo immediatamente un'arena :confused: :cry:
anch'io ho le stesso problema
prima mi trovava un host in pochi secondi ora ci mette molto di + e a volte non riesce a connettersi...mha, magari con una patch si risolve il problema
Ziosilvio
19-11-2009, 14:26
ciao raga
come funziona:
thx
Ciao
Questo può essere vero in alcuni Paesi in cui la legislazione è diversa da quella italiana.
In Italia, il gioco e la sua chiave devono essere acquistati e venduti insieme.
Il sito non potrebbe vendere a te. Tu non devi comprare da loro.
Ziosilvio
19-11-2009, 14:28
mi rispondete pls...
p.s.
ma non esiste la modalità veterano????
vi chiedo na cosa....e commentate sarcasticamente senza rispondere...
risolvo il problema senza il vostro aiuto!!!:yeah:
poi i chiedo delle semplici delucidazioni e mi ignorate....
non è che ve la state a tira un pò troppo..:fuck:
mi rispondete???? o si o no
almeno mi metto, l'anima in pace
Porta pazienza e non urlare.
Ziosilvio
19-11-2009, 14:34
Su HWU non si chiede aiuto per il software pirata.
Tu e il tuo amico avete cinque giorni di tempo per procurarvi una copia legittima del gioco.
Su HWU non si dà aiuto su software pirata.
Se tu avessi parlato in generale, bene. Ma tu hai risposto direttamente a Never_Fx che chiedeva aiuto per il gioco crackato del suo amico.
Cinque giorni anche a te.
Dopo chiarimenti in pvt: sospensione di Never_Fx portata a 3gg da ieri, sospensione di C@ge rimossa.
Dopo chiarimenti in pvt: sospensione di Never_Fx portata a 3gg da ieri, sospensione di C@ge rimossa.
Grazie mille Ziosilvio ;) e' un piacere poter tornare a scrivere!
Cosa mi sono perso? ora mi leggo un po' indietro!
Lupin 86
19-11-2009, 15:38
Questo può essere vero in alcuni Paesi in cui la legislazione è diversa da quella italiana.
scusa eh, non per fare polemica ma solo x avere spiegazioni..;)
ma se io vado in cina e mi compro una copia di mw2, e la installo qua sul mio account steam allora sono autorizzati a bannarmi la key?:mbe:
bystronic
19-11-2009, 15:58
ma se io vado in cina e mi compro una copia di mw2, e la installo qua sul mio account steam allora sono autorizzati a bannarmi la key?:mbe:
forse perchè questi siti acquistano più copie (se le acquistano...) delle Key di quante copie digitali poi in effetti ordinano, la butto lì forse come dice zio silvio dato che devono essere vendute in sieme il ricavato della key finisce al gestore dell'attivazione, mentre quei 30€ risparmiati dovrebbero andare al produttore del gioco che se ne Risente, è obbliga il gestore a bloccare la key non abbinata al gioco col quale va vendutà.
raga ma seconfo voi metteranno dei server come mw1 e non sti caxxo di host?
anche perchè 18 giocatori sono veramonte pochi...:(
Non credo.Ormai IW ha fatto una barca di soldi.Ma si sapeva che senza server dedicati era na schifezza.Eppure tanti lo hanno preso a scatola chiusa.
Ognuno e' libero di fare quello che vuole,si intende.Io sono proprio contento di non averlo acquistato.Non ho mai letto tanti casini causati da un gioco come MW2.Eppure su STEAM ne ho a decine di giochi.
Saluti e buon divertimento.
SnakeHead
19-11-2009, 16:11
a me personalmente dei server mi interessa poco,alla fine se l'host ha una buona connessione ben venga,non è che sui server dedicati si avevano ping del tipo 20 o quant'altro quindi...giocheremo un po come sulle console ma con grafica più decente.
cmq io adesso lo sto installando el'unica cosa che mi fa parecchio incazzare è questo cavolo di aggiornamento che termina in 1 ore e 30min. che allegria.
-Phoenix89-
19-11-2009, 16:13
Non credo.Ormai IW ha fatto una barca di soldi.Ma si sapeva che senza server dedicati era na schifezza.Eppure tanti lo hanno preso a scatola chiusa.
Ognuno e' libero di fare quello che vuole,si intende.Io sono proprio contento di non averlo acquistato.Non ho mai letto tanti casini causati da un gioco come MW2.Eppure su STEAM ne ho a decine di giochi.
q8 in pieno...anch'io sono stracontento di nn averlo preso il gioco!!!cioè dico io il bello del giocare in multi su pc sono proprio i server dedicati...ci levi quelli nn ci rimane un emerito ca**o!!!
scusami un attimo ma ti pare normale che io mentre sto giocando magari sto killando un casino di gente e puff si disconnette la partita perchè bisogna trovare un altro host...cioè nn esiste...roba dell altro mondo!!! ma stiamo scherzando!!!
SnakeHead
19-11-2009, 16:19
q8 in pieno...anch'io sono stracontento di nn averlo preso il gioco!!!cioè dico io il bello del giocare in multi su pc sono proprio i server dedicati...ci levi quelli nn ci rimane un emerito ca**o!!!
scusami un attimo ma ti pare normale che io mentre sto giocando magari sto killando un casino di gente e puff si disconnette la partita perchè bisogna trovare un altro host...cioè nn esiste...roba dell altro mondo!!! ma stiamo scherzando!!!
quindi posso immaginare che quando su nessun gioco futuro faranno server dedicati tu smetti di giocare a tutto? ma per piacere...su console non ci sono quasi mai stati server dedicati e pure la gente ci gioca tranquilla e rilassata. mi sa che i produttori su pc vi hanno un po troppo vizziati,xke mi sembrate effettivamente bambini vizziati.
La licenza d'uso impone che chiave e gioco siano acquistati insieme o "fisicamente" o "virtualmente" (ma in quel caso SOLO da uno dei pochi reseller autorizzati).
Vendendoti solo la chiave senza essere autorizzati a farlo, di fatto violano la licenza di distribuzione e d'uso (che è sempre la stessa) e ti mettono nella sgradevole condizione di NON poter protestare nel caso ti venisse bannato l'account in quanto ti manca uno dei due componenti che ti rende "legittimamente intitolato" all'uso e tu HAI accettato tale situazione.
Addirittura, alcuni dei siti più sfacciati scrivono chiaro e tondo che il possesso della chiave NON dà diritto ad usufruire dell'assistenza della casa produttrice... :doh:
Traducendo: la mancanza di proibizione sulla vendita "unbundled" non tutela l'acquirente finale.
quindi posso immaginare che quando su nessun gioco futuro faranno server dedicati tu smetti di giocare a tutto? ma per piacere...su console non ci sono quasi mai stati server dedicati e pure la gente ci gioca tranquilla e rilassata. mi sa che i produttori su pc vi hanno un po troppo vizziati,xke mi sembrate effettivamente bambini vizziati.
forse perchè quelli che hanno console non hanno mai provato server dedicati con mod :)
l'avessero fatto noterebbero parecchie differenze..in peggio ovviamente :stordita:
L'epopea continua, apro steam, apro cod mw 2, clicco su gioca, tutti contro tutti e.... entro immediatamente in una partita, gioco tranquillamente e salgo pure di grado. Finita la partita l'host se ne va e tento di cercare una nuova partita e.... nulla, attesa infinita. Che sarà mai?:muro:
fossi in te punterei tutto su campo minato :D
SnakeHead
19-11-2009, 16:52
qualcuno mi indica precisamente come ha aperto il nat con router alice? mi indica almeno tutte le porte da aprire.
-Phoenix89-
19-11-2009, 16:53
scusami sai ma quello che dice nn ha alcun senso logico...mi spiego...ti sei mai chiesto perchè la iw nn ha messo il supporto per i server dedicati??? bè te lo dico io...siccome il mercato dei videogiochi si spostando quasi del tutto verso le console i produttori hanno pensato bene di levare i server dedicati per fare il mutli uguale a quello delle console...ma dico io...a sto punto è meglio prendersi na bella xbox e giocarselo là...tanto è la stessa cosa...
ps:del bambino viziato dallo a qualcun altro, io ho 20 anni e ho semplicemente esposto la realtà dei fatti!!;)
ps: bambini viziati si scrive con una sola z!!! ;);)
SnakeHead
19-11-2009, 16:55
bhe nessuno ti vieta di andare su console a giocartelo,tanto c'è l'host migration anche li.
Fedayn89
19-11-2009, 17:07
Qualkuno ha avuto questo errore: "Errore di Overflow del comando client" ??:muro:
a ok
cmq mi ero messo il cuore in pace e sti 60€ li spendevo volentiri
però una cosa trattiene me ed un altro paio di amici:
non abbiamo capito come entrere tutti e 5 nello stesso server?
però un sitema ci sarà se no le CW come si svolgeranno???
scusate la niubbaggine ma a quasi 40 anni non ho confidenza con i server da console :doh:
a ok
cmq mi ero messo il cuore in pace e sti 60€ li spendevo volentiri
però una cosa trattiene me ed un altro paio di amici:
non abbiamo capito come entrere tutti e 5 nello stesso server?
però un sitema ci sarà se no le CW come si svolgeranno???
scusate la niubbaggine ma a quasi 40 anni non ho confidenza con i server da console :doh:
Ciao, le partite insieme a giocatori che conosci e che sono i tuoi "amici" su steam si svolgono con degli inviti, in pratica nel gioco schiacciando alt+shift (oppure il tasto invita direttamente dal gioco) apparira' la lista degli amici di steam, potrai invitarli ad unirsi al tuo gruppo e li vedrai aggiungersi uno dopo l'altro sotto il tuo nick, dopo di che quando tutti i tuoi amici saranno presenti nella tua "stanza" tu che gli hai invitati deciderai, magari insieme a loro, a che modalita' giocare e IWnet fara' il resto.....purtroppo! ;)
La licenza d'uso impone che chiave e gioco siano acquistati insieme o "fisicamente" o "virtualmente" (ma in quel caso SOLO da uno dei pochi reseller autorizzati).
Vendendoti solo la chiave senza essere autorizzati a farlo, di fatto violano la licenza di distribuzione e d'uso (che è sempre la stessa) e ti mettono nella sgradevole condizione di NON poter protestare nel caso ti venisse bannato l'account in quanto ti manca uno dei due componenti che ti rende "legittimamente intitolato" all'uso e tu HAI accettato tale situazione.
Addirittura, alcuni dei siti più sfacciati scrivono chiaro e tondo che il possesso della chiave NON dà diritto ad usufruire dell'assistenza della casa produttrice... :doh:
Traducendo: la mancanza di proibizione sulla vendita "unbundled" non tutela l'acquirente finale.
sei stato chiarissimo grazie
Ciao, le partite insieme a giocatori che conosci e che sono i tuoi "amici" su steam si svolgono con degli inviti, in pratica nel gioco schiacciando alt+shift (oppure il tasto invita direttamente dal gioco) apparira' la lista degli amici di steam, potrai invitarli ad unirsi al tuo gruppo e li vedrai aggiungersi uno dopo l'altro sotto il tuo nick, dopo di che quando tutti i tuoi amici saranno presenti nella tua "stanza" tu che gli hai invitati deciderai, magari insieme a loro, a che modalita' giocare e IWnet fara' il resto.....purtroppo! ;)
grazie anche a te :D
viper-the-best
19-11-2009, 17:36
ciao ragazzi, a breve dovrei prendere il gioco..2 info, una tecnica e una no:
- il primo mw a mio parere soffriva di un piccolo difetto audio visto che il le voci erano abbastanza più basse di musica e effetti e non c'era modo di regolare i volumi..hanno risolto?
- in questo titolo c'è ancora una missione a bordo del C130?
shaka444
19-11-2009, 18:27
veramente nei pochi casi in cui durante la partita cambia l'host io aspetto si e no 5-6 secondi , dopodichè trova un altro host e continua la partita in corso, quindi nn ti sbatte mica fuori dalla partita,semplicemente passa l'host ad un altro -.-
quello che dici tu che ti butta fuori a causa del cambio host a me sarà successo 2-3 volte su 100000 partite? bhoo nn saprei dirti
guardate cosa mi è comparso nella schermata di caricamento:
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/ce625cc5ed4928a9205a3dc080de8c373290e03c.png
leggete bene :eek: :eek:
shaka444
19-11-2009, 19:11
guardate cosa mi è comparso nella schermata di caricamento:
http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/ce625cc5ed4928a9205a3dc080de8c373290e03c.png
leggete bene :eek: :eek:
perchè nn lo sapevi? io l'ho letta il primo giorno di gioco :asd:
alla fine quel LAN è puramente "estetico" visto che alla fine bisogna essere cmq collegati a iw per giocare
alla fine quel LAN è puramente "estetico" visto che alla fine bisogna essere cmq collegati a iw per giocare
e io che pensavo fosse una nuova notizia gradita :sofico:
supalova10
19-11-2009, 20:43
ho ottenuto il rimborso per la key "falsa" come dice infinity (key che ci tengo a sottilineare il sito di key ha regolarmente acquistato e pagato e poi rivenduto)... è triste ammetterlo ma sono molto piu seri quelli del sito di key che infinity e actvision che per 30€ in piu si farebbero violentare la madre....:cry: :cry:
ho ottenuto il rimborso per la key "falsa" come dice infinity (key che ci tengo a sottilineare il sito di key ha regolarmente acquistato e pagato e poi rivenduto)... è triste ammetterlo ma sono molto piu seri quelli del sito di key che infinity e actvision che per 30€ in piu si farebbero violentare la madre....:cry: :cry:
come non quotare! :(
*MATRIX*
19-11-2009, 21:00
cmq ho finito il single player
la graficamente è un'altalena :( spettacolare e poi deludente
qualche esempio : la vegetazione resta immobile ,alcune texture a bassa risoluzione, ecc però poi le esplosioni sono spettacolari
la storia ovviamente non è al livello del primo......ma questo succede per qualsiasi seguito
Novità dal mondo online di Razor, adesso non cerca più all'infinito le arene ma bensì rimane fissa la scritta " Servono altri 7 giocatori " :wtf: :asd:
DodoAlien
19-11-2009, 21:19
in realtà serve essere connessi solo per aprire steam.
per tutto il resto del tempo puoi essere disconnesso.
il gioco rileva una sottorete lan tra te e l'host e quindi entra in modalità LAN :)
Novità dal mondo online di Razor, adesso non cerca più all'infinito le arene ma bensì rimane fissa la scritta " Servono altri 7 giocatori " :wtf: :asd:
stessa identica cosa :D
come non darti ragione...
questa è la conversazione che ho avuto con l'amico italiano di steam
io:
La key è validissima, era su un libretto di istruzioni di una copia LEGALE del gioco, LEGALMENTE acquistata in un centro commerciale Londinese!
Non mi interessa se voi avete problemi con i vostri concorrenti e vi rifate sui singoli acquirenti.
Io i soldi per il gioco gli ho sborsati e quei soldi sono andati anche nelle casse di activision e company.
La vostra è una vera e propria truffa , che vi garantisce un doppio guadagno senza possibilità di problemi legali, perchè sapete benissimo che nessun singolo utente verrà mai ad intentare causa legale per qualche decina di euro persi.
Mi faccia capire come faccio a farmi rimborsare i soldi del gioco? Torno a Londra?! mi paga lei il viaggio?
Steam ha cancellato dal mio computer un gioco Legalmente acquistato e ciò è un vero e prorio abuso !
Aprirò un forum internet per riunire il maggior numero di utenti italiani caduti in tale TRUFFA e cercheremo l'appoggio delle associazioni italiane dei consumatori.
lui:
Per effettuare un'indagine esaustiva, dobbiamo verificare che tu sia realmente il proprietario della CD Key e dobbiamo, altresì verificarne l'acquisto. Visto che sostieni di aver acquistato la CD Key legalmente in un centro commerciale londinese, ti chiediamo di mandarci una foto della CD Key.
Scrivi a mano e a penna questo codice di riferimento 3417-QYAB-6916 sullo stesso foglio della CD Key. Rispondi a questo messaggio allegando una foto scattata con macchina digitale o acquisita da scanner della CD key e della ricevuta del tuo acquisto recente. Non saranno accettate immagini in bianco e nero o fotocopie.
Ricorda di scrivere a penna (non a matita) questo codice di riferimento 3417-QYAB-6916 sullo stesso foglio della CD Key e non su un foglio separato.
Se non riesci a trovare la CD Key sullo scatolo, da' un'occhiata a questo link:
http://support.steampowered.com/kb_article...=7480-WUSF-3601 (http://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601)
Esempi:
http://support.steampowered.com/images/faq...4366/cdkey1.jpg (http://support.steampowered.com/images/faq/2347-QDFN-4366/cdkey1.jpg)
http://support.steampowered.com/images/faq...4366/cdkey2.jpg (http://support.steampowered.com/images/faq/2347-QDFN-4366/cdkey2.jpg)
Saranno accettati solo gli scontrini o le ricevute emessi entro e non oltre 90 giorni . Non saranno accettate ricevute provenienti da siti di vendite all'asta o da negozi che vendono merce di seconda mano.
Dopo aver appurato che la CD Key è effettivamente di tua proprietà, saremo lieti di aiutarti.
ma dico stiamo scherzando?! ora anche comprare dvd usati o da ebay diventa illecito (almeno per loro) ?!?
pazzesco che non si possa fare nulla.. a livello legale..
dopo il disagio iniziale ..il mio mw2 va una spada anche con il nat ristretto..(me da un fastidio quando vedo il nat..grrr...):bsod:
sperando che non continuino a cancellare key a buffo:sperem: (tra cui la mia)
con sta porcata dello steam e delle key non si sono regolati....e chi unque sia stato solato (perchè questa è na sola) ha tutto il mio appoggio morale e se dovesse servire na firmetta pe na petizione io ci stò...:read:
per quelli rimasti solati: in bocca al lupo ragazzi non demordete:boxe:
e cmq dubito che in tutto il modo nessuno stia organizzando un qualcosa contro la iw
forse perchè quelli che hanno console non hanno mai provato server dedicati con mod :)
l'avessero fatto noterebbero parecchie differenze..in peggio ovviamente :stordita:
stra quoto alla grande....non paragonate pc a console...nun c'è storia...PC TUTTA LA VITA!!!!
io ho dovuto comprarlo per forza...non sono riuscito a trattenermi...lol
ragazzi probabilmente mi mangerete vivo...ero conl la testa tra le nuvole e mi è balenato un pensiero che non riesco a tenermi dentro....
:sperem: leggo che tutti comprano ste key da internet...chi per un motivo chi pe naltro...ma a fa cento metri e arriva al negozio??? ve pesava er culo...lollissimo:D
nun ve la piate.....è una curiosità e basta
ragazzi probabilmente mi mangerete vivo...ero conl la testa tra le nuvole e mi è balenato un pensiero che non riesco a tenermi dentro....
:sperem: leggo che tutti comprano ste key da internet...chi per un motivo chi pe naltro...ma a fa cento metri e arriva al negozio??? ve pesava er culo...lollissimo:D
nun ve la piate.....è una curiosità e basta
Non è la distanza dal negozio che pesa. Sono le 30€ risparmiate con metodi di dubbia legalità che spinge a comprare le key. Difatti chi compra le key online sono tutte persone che solo di rado comprano giochi originali. Per molti è solo una forzatura per evitare rotture di scatole online e spendere il meno possibile in mancanza della possibilità di piratare un gioco che per cause di forze maggiori avrebbe delle seccature improponibili per un uso quotidiano. Per il resto, tranquillo che sono gli stessi individui che spendono 50€ al ristorante ogni settimana che sta pure piu' lontano del negozio di giochi. :O
EDIT: Il romano, per quanto ti sembrerà incredibile, non è nè la lingua nazionale nè la lingua di questo forum.
maxx1973
20-11-2009, 05:56
Non è la distanza dal negozio che pesa. Sono le 30€ risparmiate con metodi di dubbia legalità che spinge a comprare le key. Difatti chi compra le key online sono tutte persone che solo di rado comprano giochi originai. Per molti è solo una forzatura per evitare rotture di scatole online e spendere il meno possibile in mancanza della possibilità di piratare un gioco che per cause di forze maggiori avrebbe delle seccature improponibili per un uso quotidianol. Per il resto, tranquillo che sono gli stessi individui che spendono 50€ al ristorante ogni settimana che sta pure piu' lontano del negozio di giochi. :O
Non sono per niente d'accordo con quanto dici e non puoi fare di tutta l'erba un fascio; chi sei te per dire che chi vuole risparmiare 30 euro compra di rado giochi originali? Chi sei te per dire che sono tutti pirati? Li conosci tutti? Sai tutte le loro storie? Prima di sparare sentenze solo per sentito dire, assicurati che quanto dici corrisponda a verità e soprattutto che riguardi davvero tutti :)
shaka444
20-11-2009, 08:54
Non sono per niente d'accordo con quanto dici e non puoi fare di tutta l'erba un fascio; chi sei te per dire che chi vuole risparmiare 30 euro compra di rado giochi originali? Chi sei te per dire che sono tutti pirati? Li conosci tutti? Sai tutte le loro storie? Prima di sparare sentenze solo per sentito dire, assicurati che quanto dici corrisponda a verità e soprattutto che riguardi davvero tutti :)
non posso che non quotare
non posso che non quotare
io non compravo un gioco da 2 anni... e ora ho preso il gioco per intero.. glielo dovevo... 50€ spesi bene...
Kamikazer
20-11-2009, 09:00
RAgazzi ma se lo compro da play.com mica ho problemi di key ??
boh...a sto punto tutto è possibile...loro garantiscono solo se lo compri da steam (spero che li usino tutti in medicine :rolleyes: ), se la copia che prendi da play.com venisse ad esempio dall'asia potresti vedere la tua key bannata..
SnakeHead
20-11-2009, 09:24
cavolo a me ieri mi ha dato problemi su un file txt che non lo trovava e adesso devo reinstallare tutto che palle ( gioco originale ).
I soliti sospetti
20-11-2009, 09:32
Il romano, per quanto ti sembrerà incredibile, non è nè la lingua nazionale nè la lingua di questo forum.
Mi sembra scontato che voleva semplicemente usare un "tono" di simpatia e non rendere il romano lingua nazionale... poi sai... credo che i romani non vorrebbero sentire un piemontese, un lombardo, un campano o magari proprio un'abbruzzese parlare il proprio dialetto... ogni regione si tiene il suo amato dialetto stretto perche' e' giusto sia cosi'... non trovi?
O dalle tue parti cercate di parlare il romano con scarsi risultati? Non credo!:)
Floro Flores
20-11-2009, 10:19
boh...a sto punto tutto è possibile...loro garantiscono solo se lo compri da steam (spero che li usino tutti in medicine :rolleyes: ), se la copia che prendi da play.com venisse ad esempio dall'asia potresti vedere la tua key bannata..
Mi sa che ti sei perso qualche passaggio
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29757801&postcount=646
se hai la scatola e quindi il manuale, nel caso ti dovessero disattivare la key, apri il ticket e te la riattivano.
Mi sa che ti sei perso qualche passaggio
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29757801&postcount=646
se hai la scatola e quindi il manuale, nel caso ti dovessero disattivare la key, apri il ticket e te la riattivano.
non me lo sono perso...quello che ho evidenziato in grassetto non deve neppure passare nell'anticamera del cervello a quelli dell'IW...io (come tutti) devo avere la possibilità di giocare sempre, d'ovunque e comunque. Fine.
Mi sembra scontato che voleva semplicemente usare un "tono" di simpatia e non rendere il romano lingua nazionale... poi sai... credo che i romani non vorrebbero sentire un piemontese, un lombardo, un campano o magari proprio un'abbruzzese parlare il proprio dialetto... ogni regione si tiene il suo amato dialetto stretto perche' e' giusto sia cosi'... non trovi?
O dalle tue parti cercate di parlare il romano con scarsi risultati? Non credo!:)
Auà lassa stà lu pescarese
a pescarè ma che fastidio te dà il romano?!?!?!? nun se pò postà proprio niente in romano? hahahahhaha daje scherzo nunv'aggitate :D
DodoAlien
20-11-2009, 10:55
ma dico stiamo scherzando?! ora anche comprare dvd usati o da ebay diventa illecito (almeno per loro) ?!?
non è che diventa illegale, il fatto di appoggiarsi su steam implica il fatto che tu lo compri, tu leghi la tua key al tuo account steam quindi tu non puoi piu vendere quel gioco visto che non puoi slegare la key dall'account :)
si, è una vaccata imho
mi chiedo per esempio cosa fanno se io non ho piu lo scontrino del prodotto o se il gioco pagato è in uno scontrino di 2m perchè quando l'ho preso ho comprato anche il pesce, il pane, la carne. dovrei allegare tutto lo scontrino e dire a loro cosa io mangio?
-Phoenix89-
20-11-2009, 11:01
bhe nessuno ti vieta di andare su console a giocartelo,tanto c'è l'host migration anche li.
omg...per qst io dico dov'è la differenza tra pc e console?? solo mouse e tastiera a sto punto!!!;)
scusami nn ho capito bene...vorresti dire che è meglio giocare senza server dedicati con mod???O.o
veramente nei pochi casi in cui durante la partita cambia l'host io aspetto si e no 5-6 secondi , dopodichè trova un altro host e continua la partita in corso, quindi nn ti sbatte mica fuori dalla partita,semplicemente passa l'host ad un altro -.-
quello che dici tu che ti butta fuori a causa del cambio host a me sarà successo 2-3 volte su 100000 partite? bhoo nn saprei dirti
si ma cmq succede...ed è uno sbattimento stare là ogni volta ad aspettare che cambia l'host...
stra quoto alla grande....non paragonate pc a console...nun c'è storia...PC TUTTA LA VITA!!!!
io ho dovuto comprarlo per forza...non sono riuscito a trattenermi...lol
guarda che lui ha detto che se un giocatore di console prova i server dedicati con mod nota parecchie differenza in negativo...nn in positivo...se ho capito bene...
I soliti sospetti
20-11-2009, 11:02
Auà lassa stà lu pescarese
a pescarè ma che fastidio te dà il romano?!?!?!? nun se pò postà proprio niente in romano? hahahahhaha daje scherzo nunv'aggitate :D
ragazzi ma e' possibile azzerare il proprio livello nel multiplayer ?
mi spiego meglio: io adesso sono al 16 ma vorrei ritornare all'1 :)
cm devo fare ? grazie!
maxx1973
20-11-2009, 13:05
Dopo le varie segnalazioni ad Avira ed F-Secure non ho più avuto il problema del file temp segnato come trojan; non so se sia un caso.
Ieri ho giocato sia di pomeriggio che di sera senza avere problemi.
Stasera lo reinvio a virus total per rifare l'analisi; anche se ormai sono quasi sicuro che si trattava di un falso.
si ma cmq succede...ed è uno sbattimento stare là ogni volta ad aspettare che cambia l'host...
guarda che lui ha detto che se un giocatore di console prova i server dedicati con mod nota parecchie differenza in negativo...nn in positivo...se ho capito bene...[/QUOTE]
sorry..lol
PC FOR LIFE
Non è la distanza dal negozio che pesa. Sono le 30€ risparmiate con metodi di dubbia legalità che spinge a comprare le key. Difatti chi compra le key online sono tutte persone che solo di rado comprano giochi originali. Per molti è solo una forzatura per evitare rotture di scatole online e spendere il meno possibile in mancanza della possibilità di piratare un gioco che per cause di forze maggiori avrebbe delle seccature improponibili per un uso quotidiano. Per il resto, tranquillo che sono gli stessi individui che spendono 50€ al ristorante ogni settimana che sta pure piu' lontano del negozio di giochi. :O
EDIT: Il romano, per quanto ti sembrerà incredibile, non è nè la lingua nazionale nè la lingua di questo forum.
ma stai dicendo in tono simpatico o no???
... se così non fosse è il caso che controlli la data di scadenza del latte perchè credo sia scaduto....lol
ROMA caput mundi...hihihi, io gioco...ogni tanto mi esce una frase in romano ma non credo sia cosi incomprensibile e non credo sia il caso di prendersela..no?
amici come prima...STAMMI BENE CHICCOOOOO!!!
ma quando comprate il latte, la controllate la data di scadenza??? hihihi:D
cavolo a me ieri mi ha dato problemi su un file txt che non lo trovava e adesso devo reinstallare tutto che palle ( gioco originale ).
idem..credo sia la prassi...lol
IW a morte
che stress... qualcuno sa spiegarmi perche nel MP appena scelgo la modalita ' non mi cerca le partite ma semplicemente dice " in attesa di 7 persone " e non succede nulla ?? :muro: :muro:
maxx1973
20-11-2009, 13:30
Io lo compro gia scaduto....dura di più :asd:
ma scusami...dopo tutti i casini..hem i problemi, che ci sono stati con le key online ancora insistete...anche io sono un risparmiatore ma alla fine sono 30 €..si può fare no? :yeah:
Io lo compro gia scaduto....dura di più :asd:
lollissimo.....mi aspettavo in bannaggio a vita...lol:D
che stress... qualcuno sa spiegarmi perche nel MP appena scelgo la modalita ' non mi cerca le partite ma semplicemente dice " in attesa di 7 persone " e non succede nulla ?? :muro: :muro:
è da tre giorni che ho lo stesso identico problema:mbe:
avete provato ad aprire le porte????
è da tre giorni che ho lo stesso identico problema:mbe:
prima invece mi cacciava sempre per " host migration error " che ancora non riesco a risolvere ... che delusione di MP =)
avete provato ad aprire le porte????
Ho sempre avuto il NAT aperto nonostante non abbia mai aperto le porte di steam e COD, e comunque fino a tre giorni fa riuscivo a giocare tranquillamente
praticamente anche razor dall' uscita dell' aggiornamento non riesci a giocare =) stessa identico mio problema :D
Chavez_amd
20-11-2009, 14:01
gentilmente mi potresti dire dove trovare informazioni sulla legislazione italiana in tal senso ?
Ho cercato anche sul regolamento o con lo strumento "cerca" ma non ho trovato dei 3D che parlano di questo o delle key in generale, quindi se c'è già una discussione segnalamela cortesemente.
Grazie
Lupin 86
20-11-2009, 14:15
guarda che lui ha detto che se un giocatore di console prova i server dedicati con mod nota parecchie differenza in negativo...nn in positivo...se ho capito bene...
ma stai dicendo in tono simpatico o no???
... se così non fosse è il caso che controlli la data di scadenza del latte perchè credo sia scaduto....lol
ROMA caput mundi...hihihi, io gioco...ogni tanto mi esce una frase in romano ma non credo sia cosi incomprensibile e non credo sia il caso di prendersela..no?
amici come prima...STAMMI BENE CHICCOOOOO!!!
IW a morte
ma scusami...dopo tutti i casini..hem i problemi, che ci sono stati con le key online ancora insistete...anche io sono un risparmiatore ma alla fine sono 30 €..si può fare no? :yeah:
lollissimo.....mi aspettavo in bannaggio a vita...lol:D
ma ce la fai ad usare il multiquote?:mbe: è quel tastino a destra del "quote";)
così eviti di riempire pagine di post..:ciapet:
-Phoenix89-
20-11-2009, 16:16
Amo IWNET:muro:
lol
sorry..lol
PC FOR LIFE[/QUOTE]
q8 in pieno!!;)
IW a morte
prima invece mi cacciava sempre per " host migration error " che ancora non riesco a risolvere ... che delusione di MP =)
il bello raga è che dopo tutto sto casino c'è gente che difende ancora a spada tratta la alienward...ehm scusate la infinity ward dicendo che il multi è godibilissimo...ma fatemi il piacere raga...aprite un pò gli occhi!!;)
supalova10
20-11-2009, 16:19
è vero che dopo il ban delel chiavi (cioe da due giorni) è molto difficile trovare una partita e joinare???
è vero che dopo il ban delel chiavi (cioe da due giorni) è molto difficile trovare una partita e joinare???
sembra di si, ieri sono stato costretto a giocare solo tdm perchè in tutte le altre modalità non entrava.
Fantomatico
20-11-2009, 16:29
Qualcuno mi dice se anche lui ottiene rallentamenti nella mappa "Estate"?
A me gli fps scendono sui 30-32... a differenza di altre zone dove sto sui 60 e oltre.
Biancaneve
20-11-2009, 16:44
Oggi ho comprato questo gioco, volevo sapere ma si può giocare con il pad della xbox 360?
Oggi ho comprato questo gioco, volevo sapere ma si può giocare con il pad della xbox 360?
certamente, l'xbox c'è apposta! :)
Lupin 86
20-11-2009, 17:15
ti rispondo con il quote che ho in firma..:rolleyes:
:asd:
:doh: bella risposta Lupin
Cmq. in questo 3d c'e' troppo spam!!!
A me gli fps scendono sui 30-32... a differenza di altre zone dove sto sui 60 e oltre.
A me succedeva sotto XP, su 7 tutto a palla sempre 91fps
ragazzi perchè nonostante sono online su steam, mi dice che devo essere online su steam, e non mi fa giocare in multy?!!!! :-((((
scusami nn ho capito bene...vorresti dire che è meglio giocare senza server dedicati con mod???O.o
no intendo il contrario :D
giocare con questo metodo è na cazzata :O
Lupin 86
20-11-2009, 17:56
bella risposta Lupin
grazie:D
cmq se mi volete addare sulla lista amici, il mio account steam è lupin86ita
così magari facciamo qualche match tra italiani ;)
riky94rs
20-11-2009, 18:02
il mio è riky94rs
figo ho scoperto che quando completi un'arma ti viene lo stemma con il nome...niente male
Fantomatico
20-11-2009, 18:12
Nessuno sa dirmi?^^
Liquid.Tension
20-11-2009, 18:19
Nessuno sa dirmi?^^
Noti peggioramenti ben visibili?
No perchè io senza guardare gli FPS non noto alcun rallentamento rispetto alle altre mappe in Estate.
maxx1973
20-11-2009, 18:32
Nessuno sa dirmi?^^
Nessun problema rilevato
Non gioco da 2 gg., apro Steam e questo inizia a scaricare un aggiornamento apparentemente enorme... succede o è successo anche a voi?
rollocarmelo
20-11-2009, 19:15
qualcuno l'ha comprato dagli UK? se metto il seriale su steam me lo scarica in italiano? grazie
ma ce la fai ad usare il multiquote?:mbe: è quel tastino a destra del "quote";)
così eviti di riempire pagine di post..:ciapet:
ti giuro che non lo sapevo...scusate tuttiiiiiiiiiiiiiii:p
renton82
20-11-2009, 19:22
Mi è susccesso un casino: ho eliminato i contenuti locali del gioco ed ho eliminato anche i save :doh: !!!! Qualcuno di voi che lo ha già finito me li potrebbe passare???
Fantomatico
20-11-2009, 19:23
Noti peggioramenti ben visibili?
No perchè io senza guardare gli FPS non noto alcun rallentamento rispetto alle altre mappe in Estate.
Bhe sì... nei dintorni della abitazione principale scendo sui 30...quando prima stavo sui 60...e giocare sui 30 in multy ti penalizza troppo. :(
DarkAngeLGu900
20-11-2009, 19:33
Ragazzi,avevo in mente di comprarmelo,ma solo la chiave,prendendola da g2p*ay o da extravg(è ita ed ho già preso con soddisfazione altri seriali per giochi steam da lui,e sempre tutto ok)..ma ho sentito voci che dicono che steam bannerà quei codici o cose del genere???
Sono vere,e c'è qualcuno che è stato bannato??
Oppure vado tranquiillo prendendo il solo seriale??(pagandolo sui 30-35,quindi rispermierei un bel ventone..)
shaka444
20-11-2009, 19:33
mi ha appena fatto un aggiornamento per mw2, è passato dalla versione 1.068.
Qualcuno sa cos'hanno cambiato?
renton82
20-11-2009, 19:36
Mi è susccesso un casino: ho eliminato i contenuti locali del gioco ed ho eliminato anche i save :doh: !!!! Qualcuno di voi che lo ha già finito me li potrebbe passare???
Aiuto!
supalova10
20-11-2009, 19:59
Ragazzi,avevo in mente di comprarmelo,ma solo la chiave,prendendola da g2p*ay o da extravg(è ita ed ho già preso con soddisfazione altri seriali per giochi steam da lui,e sempre tutto ok)..ma ho sentito voci che dicono che steam bannerà quei codici o cose del genere???
Sono vere,e c'è qualcuno che è stato bannato??
Oppure vado tranquiillo prendendo il solo seriale??(pagandolo sui 30-35,quindi rispermierei un bel ventone..)
si bannano, non è sicuro al 100% che ti bannano, ma il rischio c'è. la mia key è stata bannata (per fortuna sono staot rimborsato)
cmq tranquillo che fino a quando non si sistemano il matchmaking non ti perdi granche
Tetrahydrocannabin
20-11-2009, 19:59
è possibile far diventare il gioco in inglese? non sopporto di sentire "tango a terra"... :(
DodoAlien
20-11-2009, 20:05
è possibile far diventare il gioco in inglese? non sopporto di sentire "tango a terra"... :(
quello che vorrei sapere anche io :( ci sono le doppie voci?
come non darti ragione...
questa è la conversazione che ho avuto con l'amico italiano di steam
...........................................................................................
pazzesco che non si possa fare nulla.. a livello legale..
buone nuove!!!!
per tutti quelli che sono stati fregati dalla IW...
2 minuti fà, mi stava raccontando un mio amico che a wow hanno fatto una porcata simile + altre mille porcate peggiori.
Cosi un tizio in america ha chiamato l'avvocato e ha deciso di fare causa alla blizzard....ora circola in tutto il modo una mail nella quale si richiede di inserire email e nickname come firma della petizione...mi stava anche dicendo che le firme, fino ad ora sono uno sproposito e che questa mail è stata tradotta in tutte le lingue...potreste far partire un iniziativa del genere...???
ho chiesto al mio amico di madarmi questa email come prova...appena arriva la posto.
:D :read: :D
piccolo quesito...ma se io volessi mettere il mio mw2 sul pc di mio fratello per giocare in lan...si può fare???? oppure dovrei comprarne un'altra copia????
shaka444
20-11-2009, 20:29
buone nuove!!!!
2 minuti fà, mi stava raccontando un mio amico che a wow hanno fatto una porcata simile + altre mille porcate peggiori.
Cosi un tizio in america ha chiamato l'avvocato e ha deciso di fare causa alla blizzard....ora circola in tutto il modo una mail nella quale si richiede di inserire email e nickname come firma della petizione...mi stava anche dicendo che le firme, fino ad ora sono uno sproposito e che questa mail è stata tradotta in tutte le lingue...potreste far partire un iniziativa del genere...???
ho chiesto al mio amico di madarmi questa email come prova...appena arriva la posto.
piccolo quesito...ma se io volessi mettere il mio mw2 sul pc di mio fratello per giocare in lan...si può fare???? oppure dovrei comprarne un'altra copia????
purtroppo con le petizioni nn risolvi una emerita pippa, ne è già stata fatta una proprio per mw2 con tantissimissime firme senza ricavare nulla...il gioco è loro e loro decidono come meglio fare...che poi per noi sia tutto il contrario per loro poco conta.
purtroppo con le petizioni nn risolvi una emerita pippa, ne è già stata fatta una proprio per mw2 con tantissimissime firme senza ricavare nulla...il gioco è loro e loro decidono come meglio fare...che poi per noi sia tutto il contrario per loro poco conta.
ok sono daccordissimo, con la petizione non risolvi nulla..ma questa è un denuncia supportata da una raccolta firme che l'avvocato porterà in tribunale..è un pò diverso...poi bho..a me tantop funge...lol:D
ti rispondo con il quote che ho in firma..:rolleyes:
:asd:
xDDDDD fantastica!
io dopo ciò ci ho rinunciato... xD
buone nuove!!!!
Quella non è una mail di supporto legale (che non ha alcun valore in tribunale, sai cosa se ne fa un giudice di una raccolta di email e di nickname...), è solo una catena di San Antonio per polli come te che la firmano per raccogliere migliaia di indirizzi email da usare per spam e da rivendere alle aziende.
E magari chi non la firma ma la reinvia ci casca lo stesso perchè usa il forward e comunica al mondo tutti gli indirizzi della sua rubrica.
Ma dico io, siamo quasi nel 2010, ma perchè non vi svegliate.... :doh:
Sti trucchetti da 4 soldi ancora funzionano...
quello che vorrei sapere anche io :( ci sono le doppie voci?
La lingua si configura da Steam.
Perchè, che problema c'è? In Inglese cosa sentiresti?
Tetrahydrocannabin
20-11-2009, 22:27
Perchè, che problema c'è? In Inglese cosa sentiresti?
quello che aspetto di risentire da cod4 "tango down!" e cmq preferisco le voci in inglese ;)
quello che aspetto di risentire da cod4 "tango down!" e cmq preferisco le voci in inglese ;)
Quindi "Tango down" è meglio di "Tango a terra"? :asd:
Giusto per conoscere i gusti della gente. Io invece c'ho l'impressione che l'inglese lo si consideri migliore a prescindere, pure quando non c'è motivo.
shaka444
20-11-2009, 23:55
Giusto per conoscere i gusti della gente. Io invece c'ho l'impressione che l'inglese lo si consideri migliore a prescindere, pure quando non c'è motivo.
beh su quello nn ci piove, l'inglese fa molto hollywoodiano soprattutto nei generi "spacco tutto" ^^
DodoAlien
21-11-2009, 00:38
La lingua si configura da Steam.
quindi se su steam metto inglese il gioco si trasforma in inglese? parlato compreso o devo riscaricarlo?
EDIT: mi auto rispondo. ho messo steam in inglese, mi sta scaricando giga e giga di roba, suppongo in inglese... vi farò sapere :D
Più che altro è sconfortante sentire "Abbiamo perso la traccia!" :ciapet:
Kamikazer
21-11-2009, 08:06
Ragazzi sono uno dei tanti con la key bannata , ma adesso comprandone una nuova da steam posso utilizzare i save dell'altra key ?
gandalfone
21-11-2009, 08:49
Ok l'ho comprato troppo presto....la struttura del multy è assurda, qui invece di andare avanti andiamo indietro...continuo con cod4 meglio và....
capisco che voi abituati al gaming multi del pc sto gioco fa storciere il naso....ma posso dirvi che è 1 milione di volte meglio di mw2 su ps3....io vengo dalle console solo da pochi giorni ho un buon pc che mi permette di giocare, ebbene mw2 ce l'ho sia su ps3 che sul pc......
gioco in TDM mercenari....su ps3 ogni 3 partite succede qualcosa difficilmente giochi con lo stesso gruppo di persone, lagga spessissimo e casca altrettanto spesso la partita
ci sto giocando sul pc da ieri...mai un problema, ore e ore di gioco online senza che cade la partita, lagga molto molto di meno...insomma è un altra cosa proprio, escludendo la stra-potenza grafica del pc che è nettissima
capisco che voi abituati al gaming multi del pc sto gioco fa storciere il naso....ma posso dirvi che è 1 milione di volte meglio di mw2 su ps3....io vengo dalle console solo da pochi giorni ho un buon pc che mi permette di giocare, ebbene mw2 ce l'ho sia su ps3 che sul pc......
gioco in TDM mercenari....su ps3 ogni 3 partite succede qualcosa difficilmente giochi con lo stesso gruppo di persone, lagga spessissimo e casca altrettanto spesso la partita
ci sto giocando sul pc da ieri...mai un problema, ore e ore di gioco online senza che cade la partita, lagga molto molto di meno...insomma è un altra cosa proprio, escludendo la stra-potenza grafica del pc che è nettissima
il fatto è che noi eravamo abituati molto meglio...:(
supalova10
21-11-2009, 10:01
il server deidicato è cmq ancora meglio
DodoAlien
21-11-2009, 10:21
indubbiamente il server dedicato è molto meglio per x mila ragioni, però l'online qui non è malaccio.
il problema piu grave qui è che hanno praticamente tagliato fuori i clan e quindi le clanwars che sono la linfa vitale per gli fps
Fastrunner
21-11-2009, 10:38
Dopo 48 ore di multy posso trarre le prime conclusioni...il ping si vede eccome, ed è sempre superiore agli 80/90 ms (ad occhio) su qualunque server, nonostante abbia la fibra (per es si muore quando già dietro ai muri e le granate partono in ritardo).Non è possibile scegliere la stanza incui andare a giocare,e ritrovare persone "conosciute". In una settimana sarò riuscito a far si e no 5 match coi miei amici. Ogni volta ci voglio 5 minuti perchè steam si connetta e trovi una stanza decente. Ci si trova a giocare solitamente 5vs5 (o 6vs6), quindi niente più 30 persone. Ogni dure/tre partite è impossibile connettersi all'host e si perde la stanza. Quando si sconnette l'host si attende qualche secondo, e una volta su 3 si perde la stanza. Milioni di perk che son lamerate indegne. Lanciagranate perenne. Manca la consolle. Non si può kikkare. Q ed E non sono quelli che pensate :muro:
Ci sono anche parecchi pro però: si accende il pc e si gioca, gioco veloce ed intuitivo, non importa essere pro per vincere qualche partita, molte armi ben calibrate, mappe stupende e varie, adatte a tutti gli stili di gioco, moltissimi modi di personalizzare le armi e lo stile di gioco, tanti titoli ed emblemi, grafica bellina, si può insultare chiunque tanto non ti possono bannare :D.
E' sabato mattina e forse mi son dimenticato qualcosa, ma a me tutto sommato piace. Anche perchè solitamente ci gioco 1 max 1.5 ore al giorno (adesso sono malato e ci gioco 5/6 ore al giorno :Prrr:), ho un clan che si chiama [culo] di 4 persone, quindi non potendomi definire pro e non dovendo fare pcw etc mi piace, mi riempie quei buchi di tempo libero e mi diverte. Tuttavia capisco e vedo quanto faccia cagare per chi invece ne deve fare un uso "professionale".
azrael66
21-11-2009, 10:40
comunque la modalità veterano ho guardato e si sblocca a livello 19 e solo in modalità deathmatch a squadre...meglio di niente però uno come me che giocava al 4 solo in modalità veterano non è il massimo
DodoAlien
21-11-2009, 10:42
Dopo 48 ore di multy posso trarre le prime conclusioni...il ping si vede eccome, ed è sempre superiore agli 80/90 ms (ad occhio) su qualunque server, nonostante abbia la fibra (per es si muore quando già dietro ai muri e le granate partono in ritardo).Non è possibile scegliere la stanza incui andare a giocare,e ritrovare persone "conosciute". In una settimana sarò riuscito a far si e no 5 match coi miei amici. Ogni volta ci voglio 5 minuti perchè steam si connetta e trovi una stanza decente. Ci si trova a giocare solitamente 5vs5 (o 6vs6), quindi niente più 30 persone. Ogni dure/tre partite è impossibile connettersi all'host e si perde la stanza. Quando si sconnette l'host si attende qualche secondo, e una volta su 3 si perde la stanza. Milioni di perk che son lamerate indegne. Lanciagranate perenne. Manca la consolle. Non si può kikkare. Q ed E non sono quelli che pensate :muro:
io tutti sti problemi non li ho trovati. ping a parte ma anche con 100+ il sistema di prediction funziona abbastanza bene ed ameno di non pingare 1secondo riesco a beccare quando sparo io e non quando vuole lui
DodoAlien
21-11-2009, 10:44
comunque la modalità veterano ho guardato e si sblocca a livello 19 e solo in modalità deathmatch a squadre...meglio di niente però uno come me che giocava al 4 solo in modalità veterano non è il massimo
ci son due mod veterano mi pare, entrambi DM?
Tetrahydrocannabin
21-11-2009, 11:49
ma che problema ti crea il fatto che lo preferisco in inglese? oltretutto stiamo giocando con l'esercito italiano o americano? perchè dei rangers dovrebbero parlare in italiano?
p.s. prima che rispondi, si, vorrei anche i dialoghi in russo, brasiliano ecc.. ognuno con la sua lingua e i sottotitoli in ITA ;)
azrael66
21-11-2009, 11:57
ci son due mod veterano mi pare, entrambi DM?
si scusa hai ragione cè anche cerca e distruggi in veterano...quindi 2 modalità
supalova10
21-11-2009, 12:21
l'ho ripreso...scatolato stavolta...:asd:
l'ho fatto piu per la community che per il gioco in se... sentire zabu che urla contro darko e il suo coltellino rosa gay non ha prezzo...:D :D
maxx1973
21-11-2009, 12:23
l'ho ripreso...scatolato stavolta...:asd:
l'ho fatto piu per la community che per il gioco in se... sentire zabu che urla contro darko e il suo coltellino rosa gay non ha prezzo...:D :D
Sono d'accordo :asd:
ragazzi quando accendo il computer mi compare questo messaggio...mi compare anche se cerco di accedere a steam e se cerco di aprire modern warfare 2...sia la campagna in single sia il multiplayer....non mi fa accedere a steam e non mi fa giocare a mw2, premetto che ieri ho fatto un paio d'ore di campagna e 3-4 ore di multiplayer e tutto andava bene
il messaggio è questo : steam.exe(main exception)C:multifieldBlob(pSerialized) partial field header at end of record
ma che significa ?
supalova10
21-11-2009, 12:26
mi spiegate che senso ha pagare i 3€ del gamestop per un gioco per cui praticamente non uscirai i dvd manco dalla custodia...:asd:
DodoAlien
21-11-2009, 12:37
http://multiplayer.it/notizie/72320-call-of-duty-modern-warfare-2-i-primi-dlc-di-modern-warfare-2-gia-presenti-nel-codice-del-gioco.html
visto il video sul tubo (cercate il nome che dice sulla news, è il primo che salta fuori)
Quella non è una mail di supporto legale (che non ha alcun valore in tribunale, sai cosa se ne fa un giudice di una raccolta di email e di nickname...), è solo una catena di San Antonio per polli come te che la firmano per raccogliere migliaia di indirizzi email da usare per spam e da rivendere alle aziende.
E magari chi non la firma ma la reinvia ci casca lo stesso perchè usa il forward e comunica al mondo tutti gli indirizzi della sua rubrica.
Ma dico io, siamo quasi nel 2010, ma perchè non vi svegliate.... :doh:
Sti trucchetti da 4 soldi ancora funzionano...
:fuck:
prima cosa non gioco a wow,
seconda cosa abbassa il tono,testa di cxxxo!
poi sappi che a me se vi hanno bannato le key nun me ne pò frega de meno, un mio amico mi ha raccontato una cosa e io l'ho riferita sperando potesse essere utile.
sinceramente credo che potevi tranquillamente startene zitto invece de risponde come na checca isterica.
capito acidello ???:fuck:
Tetrahydrocannabin
21-11-2009, 15:58
mi spiegate che senso ha pagare i 3€ del gamestop per un gioco per cui praticamente non uscirai i dvd manco dalla custodia...:asd:
la stessa cosa che ho chiesto al commesso... non ha saputo che sorridermi :D
danielitooo
21-11-2009, 16:32
scusate una cosa, steam mi ha fatto l'aggiornamento, ma adesso nel multy quando cerco la partita ci sta un casino a trovare i giocatori, prima dell'aggiornamento nn faceva così, succede anke a voi?:)
si anchio ho notato un aumento nei tempi di ricerca...
legolas93
21-11-2009, 17:26
Io ho notato che se prima durante la ricerca appariva la scritta "Ricerca ping <100" ora prima appare "Ricerca ping <50" poi "Ricerca ping <60" ecc...
Sembra che venga effettuata una scelta migliore delle partite..
danielitooo
21-11-2009, 17:47
si infatti fa così, sopra ce scritto ricerche partite disponibili 0/19, poi spunta anke ricerca ping inizia cn 50 fino ad arrivare a 150 ms. poi dopo circa 50 secondi trova i giocatori, prima dell'aggiornamento nn faceva cosi, direttamente in 3 secondi ti trovava i giocatori x iniziare a giocare.
si anchio ho notato un aumento nei tempi di ricerca...
ora seleziona in relazione al ping migliore quindi ci mette di più...
ora seleziona in relazione al ping migliore quindi ci mette di più...
a me sta anche 30/40 secondi a trovare una partita... mentre prima una decina massimi...
e si che pingo sempre a 3 barrette :O
downgradatelo vi prego... che andava stra bene com'era prima :oink:
DodoAlien
21-11-2009, 19:09
a me sta anche 30/40 secondi a trovare una partita... mentre prima una decina massimi...
e si che pingo sempre a 3 barrette :O
downgradatelo vi prego... che andava stra bene com'era prima :oink:
beh 3 barrette su 4 vuol dire che hai un ping di 100 circa
lui parte da <50 poi sale di 10 in 10 quindi cerca sotto i 50, sotto 60, 70, 80, 90 e qui solitamente trova qualcosa
ma poi ti cambia così tanto da 10 secondi a 30 secondi?
cmq noto che quando arriva a <60 massimo <70 trova la partita, sicchè il ping dovrebbe essere tra 0 e 69 che non è malissimo..
DodoAlien
21-11-2009, 19:55
cmq noto che quando arriva a <60 massimo <70 trova la partita, sicchè il ping dovrebbe essere tra 0 e 69 che non è malissimo..
a me fa un falso trovamento
a 60 trova 1/17 ma poi arriva a 70 con 0/17 e sale fino a 90
penso comunque che vada a fortuna.
se becchi uno in fast con 20mb alice e router aperto potrebbe andare di lusso che essendo italiano con linea buona il ping potrebbe girare intorno ai 60-70.
io ho alice 20mb pingo bene ma il router è l'ho chiuso :p
a me fa un falso trovamento
a 60 trova 1/17 ma poi arriva a 70 con 0/17 e sale fino a 90
penso comunque che vada a fortuna.
se becchi uno in fast con 20mb alice e router aperto potrebbe andare di lusso che essendo italiano con linea buona il ping potrebbe girare intorno ai 60-70.
io ho alice 20mb pingo bene ma il router è l'ho chiuso :p
ecco perchè mi trovo sempre a fare da server!!!!:stordita:
ho fatto tutte le modifiche che sono riportate in prima pagina e ora ho (la sparo li) il 60% delle partite mi ritrovo con tutte le barrette verdi se spingo il "tab"
beh 3 barrette su 4 vuol dire che hai un ping di 100 circa
lui parte da <50 poi sale di 10 in 10 quindi cerca sotto i 50, sotto 60, 70, 80, 90 e qui solitamente trova qualcosa
oggi è perfino arrivato a certi punti con 1/2 barrette di ping :eek:
ma poi ti cambia così tanto da 10 secondi a 30 secondi?
è il triplo... un po deludente che con un aggiornamento i tempi di ricerca aumentino così tanto... :rolleyes:
maxx1973
21-11-2009, 20:20
Anche io ho la 20mega di alice e pingo bene, ma la cosa importante secondo me è settare il comando maxping a 200. Da quandoo l'ho impostato, non mi sono mai trovato in partita con meno di 3/4 barrette (nel peggiore dei casi).
Ed aspettare anche un minuto per trovare una partita non è un problema...anzi...:)
Ho giocato a giochi in cui quando andava bene (molto bene) ci volevano 10 minuti per trovare un dedicato :fagiano:
DodoAlien
21-11-2009, 20:45
è il triplo
anche 3 è il triplo di 1, ma se passasse da 1sec a 3sec ti lamenteresti? :rolleyes:
ma poi davvero non capisco, entri, giochi un ora e mezza e ti lamenti che ci mette 20secondi in piu a cercarti una lobby? :asd:
COMUNQUE:
qual'è il tasto per fare uno schifo di screenshot ingame?! O_O
anche 3 è il triplo di 1, ma se passasse da 1sec a 3sec ti lamenteresti? :rolleyes:
ma poi davvero non capisco, entri, giochi un ora e mezza e ti lamenti che ci mette 20secondi in piu a cercarti una lobby? :asd:
non mi lamento tanto che stia 20 secondi in più... non muoio mica... ma il fatto che sia peggiorato con un successivo aggiornamento del gioco...
COMUNQUE:
qual'è il tasto per fare uno schifo di screenshot ingame?! O_O
dovrebbe essere F12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.