PDA

View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23]

Neofreedom
11-11-2010, 12:29
Scusatemi ma le mappe aggiuntive scaricabili da steam si possono giocare in lan o solo online ? Grazie

Alago_tv
23-11-2010, 20:11
Posso dire una cosa?
Da fan super accanito di COD pure io ho comprato Black Ops al day One...entusiasta dell'acquisto e date le premesse del gioco quasi a occhi chiusi ho disinstallato MW2...ho fatto le mie prime settimane col nuovo Cod, e, a parte le numerose personalizzazioni e la varietà di modalità di gioco direi che non ha molto da offire questo nuovo capitolo...un pò deluso infatti ho iniziato a giocarci meno rispetto a quello precedente...sarà che BO è ancora pieno di Bug ma oggi che ho formattato il pc quasi per nostalgia ho rimesso su MW2...e dopo una mezz'ora buona di installazione (ha riscaricato anche tutti i DLC ;) ) MERAVIGLIA: giocabilità incredibile, mi sono messo solo col cecco e via di 20 kill a partita. Frame rate fluido, sonoro splendido, ogni arma ha (per davvero) una sua maneggiabilità pro e contro....mi dispiace dirlo ma è la seconda volta che la Treyarch mi delude in quanto giocabilità.
Ripeto: bello TUTTO il contorno ma in sostanza (ovvero in-game) non c'è paragone con MW2...uniche note a favore NO cittoni (benedetti siano sempre server dedicati :O ) e niente g18 akimbo :muro:
Ok è ancora super baggato il gioco ma per ora per quanto mi riguarda è bocciato...e che non sono un novello a Cod (il mio 10° prestigio e le 1000 e passa ore spese a sto gioco lo dimostrano :fagiano: )...staremo a vedere con la prima superpatch....
Ringrazio per l'attenzione, chiudo la mia riflessione personale :D
Ciao!

J3DI
23-11-2010, 23:01
Io MW2 non l'ho disinstallato :cool:

superds
24-11-2010, 13:55
Posso dire una cosa?
Da fan super accanito di COD pure io ho comprato Black Ops al day One...entusiasta dell'acquisto e date le premesse del gioco quasi a occhi chiusi ho disinstallato MW2...ho fatto le mie prime settimane col nuovo Cod, e, a parte le numerose personalizzazioni e la varietà di modalità di gioco direi che non ha molto da offire questo nuovo capitolo...un pò deluso infatti ho iniziato a giocarci meno rispetto a quello precedente...sarà che BO è ancora pieno di Bug ma oggi che ho formattato il pc quasi per nostalgia ho rimesso su MW2...e dopo una mezz'ora buona di installazione (ha riscaricato anche tutti i DLC ;) ) MERAVIGLIA: giocabilità incredibile, mi sono messo solo col cecco e via di 20 kill a partita. Frame rate fluido, sonoro splendido, ogni arma ha (per davvero) una sua maneggiabilità pro e contro....mi dispiace dirlo ma è la seconda volta che la Treyarch mi delude in quanto giocabilità.
Ripeto: bello TUTTO il contorno ma in sostanza (ovvero in-game) non c'è paragone con MW2...uniche note a favore NO cittoni (benedetti siano sempre server dedicati :O ) e niente g18 akimbo :muro:
Ok è ancora super baggato il gioco ma per ora per quanto mi riguarda è bocciato...e che non sono un novello a Cod (il mio 10° prestigio e le 1000 e passa ore spese a sto gioco lo dimostrano :fagiano: )...staremo a vedere con la prima superpatch....
Ringrazio per l'attenzione, chiudo la mia riflessione personale :D
Ciao!

sono daccordo sul discorso di innovazione e framerate
ma forse essendo un pò proplayer su cod4 , BO al di là di tutto ha riportato il lean cosa fondamentale e i dedicati ( per modo di dire +15ms rispetto al 4)
anche se sul fatto dei cheaters non sono certo i dedicati a fermarli =)

Alago_tv
27-11-2010, 21:46
sono daccordo sul discorso di innovazione e framerate
ma forse essendo un pò proplayer su cod4 , BO al di là di tutto ha riportato il lean cosa fondamentale e i dedicati ( per modo di dire +15ms rispetto al 4)
anche se sul fatto dei cheaters non sono certo i dedicati a fermarli =)

Scusa la mia "nabbaggine", ma cose intendi dire con:"ha riportato il lean"...??
Cmq se hai il p2p l'unica è abbandonare la partita per evitare il cittone di turno...coi dedicati basta kikkare e sei a posto...una bella differenza secondo me.....
E cmq direi un pò poco per un gioco con tali aspettative....

superds
28-11-2010, 11:01
Scusa la mia "nabbaggine", ma cose intendi dire con:"ha riportato il lean"...??
Cmq se hai il p2p l'unica è abbandonare la partita per evitare il cittone di turno...coi dedicati basta kikkare e sei a posto...una bella differenza secondo me.....
E cmq direi un pò poco per un gioco con tali aspettative....
il lean è lo spostamento laterale della testa con q ed e
il discorso che dici tu del kick è corretto ma come spesso accade o non viene bannato o non c'è nessun admin da contattare..
sta di fatto che ormai i cheaters professionali (gironzola su esl clan base academy su cod4) non ti sparano più solo headshot ecc, ma tendono sempre a fare i giri per prenderti da dietro ecc , cosicchè pensi solo di esser stato sfigato :DDDDDDDDDDDDDD

J3DI
28-11-2010, 12:05
Adesso questo gioco è un paradiso, evidentemente i cheaters si sono spostati in massa su Black Ops, entrare in game adesso è una procedura molto più veloce ed la partita non cade mai. Insomma si gioca alla grande.

davide87
29-11-2010, 11:41
Mi potete spiegare il modo più veloce per entrare su dei server dedicati.. Grazie! ;)

tonaz
29-11-2010, 11:54
Adesso questo gioco è un paradiso, evidentemente i cheaters si sono spostati in massa su Black Ops, entrare in game adesso è una procedura molto più veloce ed la partita non cade mai. Insomma si gioca alla grande.

ovviamente parli della verisione pc... su xbox grazie a dio non esistono cheat. e adesso con l'uscita di blackops (al quale sto giocando anche io) invece su xbox MW2, al quale gioco comunque costantemente, la situazione non è cambiata molto... anzi, ci sono quasi solo veterani che spaccano.. tra cui ME :-P i bimbiminkia si sono spostati su BO ed è una goduria annientarli

J3DI
29-11-2010, 12:24
Mi potete spiegare il modo più veloce per entrare su dei server dedicati.. Grazie! ;)

In MW2 non esistono server dedicati, un giocatore a turno hosta la partita per tutti.

ovviamente parli della verisione pc...

Ovviamente.

davide87
29-11-2010, 13:04
In MW2 non esistono server dedicati, un giocatore a turno hosta la partita per tutti.

Avevo capito che esistevano.. :fagiano:

cagliostroita
30-11-2010, 17:57
Scusate qualcuno sa qualcosa sul fatto che oggi steam si impalla sulla sincronizzazione del cloud e non fa giocare online? :muro:

Neofreedom
30-11-2010, 17:58
Si confermo ha problemi oggi

cagliostroita
30-11-2010, 18:06
che @@... una volta tanto che non ero a lavoro e avevo un pò di tempo per una partita...maledetta steam :muro: :muro:

Th4N4Th0S
30-11-2010, 23:32
oggi mi sono fatto un bel pò di partite e per la prima volta sono incappato in un server hackerato che ti aumenta l'exp(lv 70). per fortuna ero livello 66. cmq per una prossima volta sapete come ripristinare il livello(anche ad uno + basso poiche possiedo i vari file bak che si autocreano.).

liberato87
30-11-2010, 23:59
ciao a tutti
volevo chiedere una cosa..
a volte quando gioco in multiplayer mi capitano delle cose strane, ad esempio dei nemici che non muoiono anche se passano davanti a una claymore che esplode?! molti rispondono che usano lightweight, oppure un altra perk ma a me sembra impossibile.. sono hackers?

poi ieri mi sono fatto un search and destroy.. capitava che ad esempio un giocatore aveva un predator missile e riusciva a uccidere anche se tu eri dentro ad un edificio.. rispondeva "i am pro"
molti rispondono questa cosa.. ma che significa??
anche oggi mi è capitato nella mappa quarry uno stava ai piedi della scalinata io gli ho sparato un caricatore di scar-h e lui mi ha ucciso tirandomi un coltello :muro:
avevamo anche pari lag e io ho iniziato a sparare prima di lui, lui ha tirato il coltello diciamo come ultimo tentativo... e poi mi ha risposto che lui usa la perk commando.. mah

se mi togliete questi dubbi ve ne sono grato, senza sapere bene come stanno le cose, non dò dell hacker a nessuno (a meno che non lo vedo passare tra i muri ahahha)

J3DI
01-12-2010, 06:35
Per quanto riguarda la claymore ti confermo che è possibilissimo non tanto evitarne l'esplosione quanto non rimanerne uccisi. Te lo dico per certo perchè lo faccio anche io quando uso il runner che equipaggia proprio il ligthweight come perk secondaria, vai talmente veloce che quando la claymore scatta ( c'è un ritardo di una frazione di secondo tra l'innesco e l'esplosione ) sei già passato, subisci danno ma non muori.
L'unica strategia contro i runner è posizionarla ancora più indietro, ma poi rischi che un giocatore "normale" che entra di soppiatto e lentamente se ne accorga.

Riguardo al predator è assolutamente impossibile che possa ucciderti se sei dentro un edificio, a meno che non ti trovi in prossimità di un'apertura, tipo una porta, oppure l'edificio non abbia dei buchi sul tetto come molti capannoni di molte mappe ( i primi tempi rimanevo fregato anche io pensando di essere al sicuro finchè non mi sono accorto che guardando in alto magari mancava un pezzo di tetto ).

Sul fatto del coltello ti è stata detta una cavolata in quanto, che qualcuno mi corregga se sbaglio, la perk commando agisce solo sul radius d'attacco del tactical knife equipaggiato come accessorio delle pistole, e non sul throwing knife. L'accaduto si può spiegare con una serie di possibili motivazioni:

- anche le barre rilevano un ping simile tra 2 giocatori rimangono comunque un indicatore di massima ed approssimativo, può benissimo essere che pur avendo il tuo stesso numero di barre quel giocatore pingasse meno di te

- la sensazione di aver sparato prima dell'avversario che ti ha ucciso purtroppo è una costante di questo tipo di giochi e anche se frustrante bisogna imparare a conviverci perchè non puoi farci nulla. Molte volte riguardando la killcam ti accorgi che il tuo sparo in realtà nemmeno è partito ( non è questo il caso ma rende l'idea )

- anche se hai sparato tutto il caricatore non è detto che tutti i colpi siano andati a segno, un'altra cosa di cui ti accorgi guardando le killcam. Può darsi che quando ha lancato il coltello il tuo avversario fosse al limite con schermo rosso

liberato87
01-12-2010, 15:31
Riguardo al predator è assolutamente impossibile che possa ucciderti se sei dentro un edificio, a meno che non ti trovi in prossimità di un'apertura, tipo una porta, oppure l'edificio non abbia dei buchi sul tetto come molti capannoni di molte mappe ( i primi tempi rimanevo fregato anche io pensando di essere al sicuro finchè non mi sono accorto che guardando in alto magari mancava un pezzo di tetto ).

si ho notato che sei lo fai entrare da una finestra ti uccide.. la mappa era favela è li tutti gli edifici sono pressochè bucati, io però ero in uno "integro" e anche guardando la killcam lui ha centrato il quadrato rosso però senza che si vedeva l omino bianco (che poi ero io :D) perciò mi è sembrato strano...

Sul fatto del coltello ti è stata detta una cavolata in quanto, che qualcuno mi corregga se sbaglio, la perk commando agisce solo sul radius d'attacco del tactical knife equipaggiato come accessorio delle pistole, e non sul throwing knife.

si anche io sapevo che aumentasse diciamo il raggio del coltello non la velocità del trowing knife che sono 2 cose diversissime..

L'accaduto si può spiegare con una serie di possibili motivazioni:

- anche le barre rilevano un ping simile tra 2 giocatori rimangono comunque un indicatore di massima ed approssimativo, può benissimo essere che pur avendo il tuo stesso numero di barre quel giocatore pingasse meno di te

- la sensazione di aver sparato prima dell'avversario che ti ha ucciso purtroppo è una costante di questo tipo di giochi e anche se frustrante bisogna imparare a conviverci perchè non puoi farci nulla. Molte volte riguardando la killcam ti accorgi che il tuo sparo in realtà nemmeno è partito ( non è questo il caso ma rende l'idea )

- anche se hai sparato tutto il caricatore non è detto che tutti i colpi siano andati a segno, un'altra cosa di cui ti accorgi guardando le killcam. Può darsi che quando ha lancato il coltello il tuo avversario fosse al limite con schermo rosso

si lo so spesso poi riguardando la killcam ti rendi conto che magrai tu hai sparato troppo tardi o che addirittura non l hai preso perchè lui pingava di meno e si era spostato e tu magari continuavi a sparare il nulla convinto invece di farlo secco :)
in questo caso proprio è stato strano perchè io l avevo "sorpreso" dall alto e i miei colpi erano andati a segno però vedendo la killcam mentre io lo colpivo e il suo schermo diventava lentamente rosso lui ha lanciato il coltello che è letteralmente schizzato più veloce dei miei colpi! posso capire da breve distanza ma era nella mappa underpass nel punto in cui c'è quella scalinata lunga , io ero in cima alla scalinata lui un pò più lontano dell inizio della scalinata.. quindi mi ha sopreso proprio come abbia fatto il coltello a schizzare cosi veloce e a coprire anche il "dislivello di altezza" (che era in suo sfavore essendo in basso) oltre che la distanza che ci separava... lui poi non ha neanche mirato praticamente perchè io già avevo iniziato a colpirlo e quel ritardo gli sarebbe stato fatale! boh o è veramente un mastro oppure non so secondo me qualche trucco ce l'aveva!
ti ringrazio comunque per la risposta!

J3DI
01-12-2010, 18:38
In effetti da come me la descrivi è un pò strana la dinamica, però non mi risulta esistano cheat che ti immunizzano dal danno ma solo i soliti wallhack ed aimbot, a meno che il tipo non fosse sotto painkiller, non ci hai fatto caso?
Il coltello comunque è molto veloce fino alla media distanza.

p.s.: comunque se hai voglia di fare 2 scoppiettate insieme il mio steam ID è w3dge, così almeno ci scambiamo pareri in diretta su eventuali cheaters :D

liberato87
01-12-2010, 23:27
In effetti da come me la descrivi è un pò strana la dinamica, però non mi risulta esistano cheat che ti immunizzano dal danno ma solo i soliti wallhack ed aimbot, a meno che il tipo non fosse sotto painkiller, non ci hai fatto caso?
Il coltello comunque è molto veloce fino alla media distanza.

p.s.: comunque se hai voglia di fare 2 scoppiettate insieme il mio steam ID è w3dge, così almeno ci scambiamo pareri in diretta su eventuali cheaters :D

si infatti ci sono rimasto male perchè se non cittava allora ha fatto davvero un gran numero, però insomma io che gli sparo 20 colpi di scar-h fmj e lui mi uccide con un coltello :mbe:

in questi giorni non sto giocando.. sto aspettando la gtx460 e il samsung 2233rz :D :D :D
appena ritorno con molto piacere!!
ciaoooo

bodomTerror
07-12-2010, 11:45
sparo prima degli altri ma guardando la killcam loro sparano prima di me nonostante abbia un ottima connessione, ce un modo per diminuire sto problema?

bodomTerror
08-12-2010, 17:51
sparo prima degli altri ma guardando la killcam loro sparano prima di me nonostante abbia un ottima connessione, ce un modo per diminuire sto problema?

up

SgAndrea
19-12-2010, 23:34

Il problema e che quel gioco è una merda.

Ziosilvio
20-12-2010, 08:40
Il problema e che quel gioco è una merda.
No, il problema è che certi giocatori non hanno imparato l'educazione.
A te, cinque giorni basteranno?

Loutenr1
06-01-2011, 15:58
Ciao a tutti :D , premetto che sono rimasto fermo a modern warfare e di questo non so nulla. Mi chiedevo se esista un modo per giocare in lan con amici (sia offline che rimanendo connessi, non importa). Vi prego ditemi di si... :D altrimenti continueremo a giocare a mw1 :asd:

SimoSi84
06-01-2011, 23:03
finito di giocare adesso...la fine e' assurda :sofico:

cherokee
18-01-2011, 20:18
Era un pezzo che non ci gioco più e tralaltro avevo anche riformattato il pc.
Ora è installato correttamente ma ho 2 PROBLEMI:

- cerco partite ma non mi trova nulla..
- avevo acquistato lo Stimulus pack ma non lo vedo installato

...mi date una dritta ??

Grazie

belva7121
19-01-2011, 11:02
Ragazzi ho messo la skill soppravivenza , ma premendo F muoio sempre , è una buffala che si riesce a vivere o bisogna premere qualche altro tasto?

liberato87
19-01-2011, 12:06
Ragazzi ho messo la skill soppravivenza , ma premendo F muoio sempre , è una buffala che si riesce a vivere o bisogna premere qualche altro tasto?

dici la perk che ti fa tirare fuori la pistola prima di morire?
non è la sopravvivenza (quella è il deathstreak last stand)..
questa perk ti permette appunto di sopravvivere qualche secondo e di tirare fuori un m9 per fare qualche kill..
se tieni premuto f muori (dice letteralmente premi f per scegliere la via dei codardi...)

diverso è il last stand che ti permette poi di riprenderti totalmente se riesci a sopravvivere; però è un deathstreak, non una perk.

Bazzu
19-01-2011, 12:13
Ragazzi,
il perk camaleonte (non ricordo se si chiama cosi ma l'immagine è quella e non posso controllare in internet) ti fa eludere uav ecc...
ma come si fa a sbloccarne la sfida???

belva7121
19-01-2011, 15:26
dici la perk che ti fa tirare fuori la pistola prima di morire?
non è la sopravvivenza (quella è il deathstreak last stand)..
questa perk ti permette appunto di sopravvivere qualche secondo e di tirare fuori un m9 per fare qualche kill..
se tieni premuto f muori (dice letteralmente premi f per scegliere la via dei codardi...)

diverso è il last stand che ti permette poi di riprenderti totalmente se riesci a sopravvivere; però è un deathstreak, non una perk.

siccome c'è l'ho in italiano mi dice sopravvivenza, premi f per sopravvivere, ma diffati tiro fuori la pistola e poi dopo un paio di sec muoio

liberato87
19-01-2011, 15:29
siccome c'è l'ho in italiano mi dice sopravvivenza, premi f per sopravvivere, ma diffati tiro fuori la pistola e poi dopo un paio di sec muoio

aaa ok io ce l ho inglese.. beh a chi l ha tradotto dovrebbero incarcerarlo :)

belva7121
19-01-2011, 17:49
ahh ecco capito, certo che sto gioco ..........

J3DI
19-01-2011, 19:05
Ragazzi,
il perk camaleonte (non ricordo se si chiama cosi ma l'immagine è quella e non posso controllare in internet) ti fa eludere uav ecc...
ma come si fa a sbloccarne la sfida???

Cold blooded, sangue freddo in italiano, si rende disponibile dopo un certo livello ( non ricordo con esattezza, ho il pc principale ai box e non posso controllare ), mi pare al 25°. Ovviamente devi selezionarla per sbloccare le successive sfide.

cherokee
19-01-2011, 19:30
Era un pezzo che non ci gioco più e tralaltro avevo anche riformattato il pc.
Ora è installato correttamente ma ho 2 PROBLEMI:

- avevo acquistato lo Stimulus pack ma non lo vedo installato

...mi date una dritta ??

Grazie

Nessun aiuto, più che altro non capisco perchè non trova le partite ??!?? ?

Grazie

Bazzu
20-01-2011, 08:09
Cold blooded, sangue freddo in italiano, si rende disponibile dopo un certo livello ( non ricordo con esattezza, ho il pc principale ai box e non posso controllare ), mi pare al 25°. Ovviamente devi selezionarla per sbloccare le successive sfide.

okok,
l'ho sbloccato e ecquipaggiato...
non capisco però come fare a vincerne la sfida per ottenerne il pro!

liberato87
20-01-2011, 08:38
okok,
l'ho sbloccato e ecquipaggiato...
non capisco però come fare a vincerne la sfida per ottenerne il pro!
Vai in challenges / perk 2 e poi vai sulla perk cold blooded e sulla destra ti dovrebbe apparire " la sfida ".

Bazzu
20-01-2011, 09:00
Vai in challenges / perk 2 e poi vai sulla perk cold blooded e sulla destra ti dovrebbe apparire " la sfida ".

e fin qui...
il fatto è che non capisco la descrizione della sfida...e come soddisfarne i requisiti.-..

liberato87
20-01-2011, 09:29
e fin qui...
il fatto è che non capisco la descrizione della sfida...e come soddisfarne i requisiti.-..

http://img821.imageshack.us/img821/8002/codperk2.th.png (http://img821.imageshack.us/i/codperk2.png/)

devi distruggere i killstreak degli avversari..
le sentry gun, gli uav, harrier, pave low ecc...
nel profilo mettiti come arma secondaria uno stinger e cerca di distruggere più aerei possibile

Bazzu
20-01-2011, 09:31
http://img821.imageshack.us/img821/8002/codperk2.th.png (http://img821.imageshack.us/i/codperk2.png/)

devi distruggere i killstreak degli avversari..
le sentry gun, gli uav, harrier, pave low ecc...
nel profilo mettiti come arma secondaria uno stinger e cerca di distruggere più aerei possibile

an ok...
quindi devo distruggere aerei/torrette messe dagli avversari...
pensavo bastasse uccidere gente che stanno facendo serie di uccisioni...

liberato87
20-01-2011, 09:33
an ok...
quindi devo distruggere aerei/torrette messe dagli avversari...

esatto

Bazzu
20-01-2011, 09:34
esatto

grazie!!!! :D
per le sfide degli fmj bisogna killare tramite perforamento giusto??

liberato87
20-01-2011, 09:56
grazie!!!! :D
per le sfide degli fmj bisogna killare tramite perforamento giusto??
Si ad es killando uno dietro un muro eccc

Bazzu
20-01-2011, 09:58
Si ad es killando uno dietro un muro eccc

sfide lunghe rispetto alle altre....
vabbe mi sa che lascio perdere visto che oggi mi è arrivato black ops...
XD

cherokee
20-01-2011, 20:48
Era un pezzo che non ci gioco più e tralaltro avevo anche riformattato il pc, ora è installato correttamente ma ho questo problema:

Non ho ne firewall e ne router
...mi date una dritta ??

Grazie...mi sono letto di tutto relativamente a questo ma non c'è una soluzione definitiva.
Ho trovato solo questo che vorrei provare se qualcuno mi dà una mano:

1-Contact a friend with a version of the game that is working fine

2-Tell him to go to this folder

\Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\zone\english

3-Let him copy a file called mp_playlists and send it to you

4-Go to YOUR \Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\zone\english

5-Paste and replace

Chiedo a qualcuno di voi se mi può allungare questo file:

mp_playlists ...naturalmente nel percorso \Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\zone\italian

Per vedere se riesco a risolvere

La mia mail è super957@hotmil.com..oppure me lo potete uppare su mediafire o megaupload etc..

Grazie ancora
Pau

liberato87
20-01-2011, 21:13
...mi sono letto di tutto relativamente a questo ma non c'è una soluzione definitiva.
Ho trovato solo questo che vorrei provare se qualcuno mi dà una mano:

Chiedo a qualcuno di voi se mi può allungare questo file:

mp_playlists ...naturalmente nel percorso \Steam\steamapps\common\call of duty modern warfare 2\zone\italian

Per vedere se riesco a risolvere

La mia mail è super957@hotmil.com..oppure me lo potete uppare su mediafire o megaupload etc..

Grazie ancora
Pau

mi disp io ce l ho in inglese non so se funge lo stesso!

cherokee
21-01-2011, 12:39
mi disp io ce l ho in inglese non so se funge lo stesso!Proviamo lo stesso se ti và...

Grazie

liberato87
21-01-2011, 12:43
Proviamo lo stesso se ti và...

Grazie

ok ti mando una mail

cherokee
21-01-2011, 19:44
ok ti mando una mail
Ti ringrazio e non so se è dovuta al tuo file ...ma ora succede questo:

..cerca le partite e non le trova poi arriva a quasi 140/150 di Ping e ne trova una e entro a giocarci. Però se esco subito oppure se gioco la partita normalmente e poi ne cerco un'altra le trova subito !

Che dire ...grazie

Dyd87
22-01-2011, 09:32
Io durante una sessione online (ovviamente sono quello che viene accoltellato):

http://img291.imageshack.us/img291/4831/6095dae4.gif

liberato87
22-01-2011, 09:36

WTF?!?!?

cherokee
22-01-2011, 12:21
WTF?!?!?...mi sa che il tuo "nemico" avevav un bel cheat.. :D :D

superds
22-01-2011, 12:35

non sei forte se hai preso il gif del video "Super Noobs - A MW2 Funtage Movie" e l'hai utilizzato per flammare ..

http://www.youtube.com/watch?v=t1h9YAyjDLM

J3DI
22-01-2011, 13:05
Credo, o meglio, spero che volesse scherzare.

Gunny Highway
25-01-2011, 10:06
sono scioccato ho provato finalmente il gioco che tra l altro sto per comprare e io credevo che nonostante nn avesse i server dedicati ti facesse vedere una lista di server come il vecchio magari per ping ecc invece scegli la modalità e lui ti trova il server tra l altro aspettando che arrivino giocatori :muro: è così anceh da voi ?
In black ops sarà uguale?

leonraul
25-01-2011, 11:36
sono scioccato ho provato finalmente il gioco che tra l altro sto per comprare e io credevo che nonostante nn avesse i server dedicati ti facesse vedere una lista di server come il vecchio magari per ping ecc invece scegli la modalità e lui ti trova il server tra l altro aspettando che arrivino giocatori :muro: è così anceh da voi ?
In black ops sarà uguale?

si è così per tutti.

BO invece è tornato ai server dedicati.

Gunny Highway
25-01-2011, 19:25
si è così per tutti.

BO invece è tornato ai server dedicati.

senza parole asd

Andar
05-02-2011, 16:20
Ho appena installato il gioco,arrivo da bad company 2,bisogna impostare qualcosa per non incontrare avversari che usano trucchi? Che programma si usa per poter parlare con i compagni? Come si imposta?

Roland Deschain Di Gilead
07-02-2011, 16:37
Salve ragazzi! Da poco un amico ha comprato il gioco, vogliamo giocare in coop nelle missioni speciali. Entrambi abbiamo alice 7 mega con il modem alice gate 2+ , non è bastato aprire le porte in port mapping. Il nat è sempre ristretto. Ho aperto le porte che sono scritte in prima pagina. Avete qualche altro suggerimento?

superds
07-02-2011, 16:52
Salve ragazzi! Da poco un amico ha comprato il gioco, vogliamo giocare in coop nelle missioni speciali. Entrambi abbiamo alice 7 mega con il modem alice gate 2+ , non è bastato aprire le porte in port mapping. Il nat è sempre ristretto. Ho aperto le porte che sono scritte in prima pagina. Avete qualche altro suggerimento?

apri una connessione
crea un'ulteriore connessione ppo-e

Verro
28-02-2011, 19:33
Ragazzi, è successa una cosa INCREDIBILE! Stavo giocando quando sono comparse delle scritte strane, il gioco è uscito e il messaggio riferiva che c'erano problemi di sicurezza e per questo la lobby era stata chiusa! Praticamente mi erano state sbloccate TUTTE le armi e TUTTI gli attachment delle armi!!!! e il mio livello è schizzato direttamente a 70!!:eek: :eek: :eek:

sono uscito e rientrato per vedere se aveva salvato ed in effetti è cosi!!!:eek:

Mozza85
01-03-2011, 10:17
Buon giorno Ragazzi,
una domanda stupida alla quale avrete già risposto molte volte.
Devo formattare il pc, ma una volta reinstallato CoD..i miei progressi rimangono? o perdo tutti i prestigi e il resto?

Evolution-
01-03-2011, 10:51
ragazzi avrei bisogno di una mano, io e altri 3 amici non riusciamo mai (apparte sporadiche occasioni) a giocare insieme online, o che dà impossibile connettersi all'host o che carica la partita all'infinito ma alla fine non ci si riesce quasi mai.
ora, io vedo molto spesso gruppi di gente giocare online e perciò mi chiedo, è un problema solo mio o più comune?? cè qualche modo per risolverlo??

ringranzio per eventuali risposte

liberato87
01-03-2011, 10:55
Buon giorno Ragazzi,
una domanda stupida alla quale avrete già risposto molte volte.
Devo formattare il pc, ma una volta reinstallato CoD..i miei progressi rimangono? o perdo tutti i prestigi e il resto?

Salvati la cartella player e poi la copi nella cartella della nuova installazione

Mozza85
01-03-2011, 11:26
Salvati la cartella player e poi la copi nella cartella della nuova installazione

Ok quello lo faccio subito che non costa niente. :)
Ma una cosa, per approfondire, io avevo letto che cmq steam teneva le varie classifiche (nel caso di CoD BO) e i livelli di prestigi, tanto che se io lo toglievo dal mio pc e lo mettevo su un altro, mi rimaneva tutto intatto (chiaramente entrando con lo stesso account nell'installazione)..è vero o me lo sono sogniato?

Dyd87
01-03-2011, 11:38
Ok quello lo faccio subito che non costa niente. :)
Ma una cosa, per approfondire, io avevo letto che cmq steam teneva le varie classifiche (nel caso di CoD BO) e i livelli di prestigi, tanto che se io lo toglievo dal mio pc e lo mettevo su un altro, mi rimaneva tutto intatto (chiaramente entrando con lo stesso account nell'installazione)..è vero o me lo sono sogniato?

Modern Warfare 2 salva , tramite lo Steam Cloud , i tuoi progressi online , in modo da poterli riutilizzare su di un altro pc , con il tuo account.
Come si dice però , "Prevenire è meglio che curare" , quindi una salvatina alla cartella non fa male :D

Mozza85
01-03-2011, 12:29
Modern Warfare 2 salva , tramite lo Steam Cloud , i tuoi progressi online , in modo da poterli riutilizzare su di un altro pc , con il tuo account.
Come si dice però , "Prevenire è meglio che curare" , quindi una salvatina alla cartella non fa male :D

Ottimo!:D grazie mille di tutto!

Dyd87
01-03-2011, 15:40
Ragazzi, è successa una cosa INCREDIBILE! Stavo giocando quando sono comparse delle scritte strane, il gioco è uscito e il messaggio riferiva che c'erano problemi di sicurezza e per questo la lobby era stata chiusa! Praticamente mi erano state sbloccate TUTTE le armi e TUTTI gli attachment delle armi!!!! e il mio livello è schizzato direttamente a 70!!:eek: :eek: :eek:

sono uscito e rientrato per vedere se aveva salvato ed in effetti è cosi!!!:eek:

Sei entrato in un server crackato.

Therock2709
17-04-2011, 13:52
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un'info.
Con un gruppo d'amici vorremmo giocare accedendo a internet con un unico router (quindi tutti dietro NAT).
C'è la procedura per accedere con diversi account Steam : https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=6370-QPHJ-3567

Ma volevo sapere se qualcuno di voi ha provato con COD MW2.
Vorrei avere la certezza prima di organizzare tutto...

Grazie!!!

liberato87
03-05-2011, 14:42
http://img859.imageshack.us/img859/7337/immaginerd.png (http://img859.imageshack.us/i/immaginerd.png/)

J3DI
03-05-2011, 19:37
34/0 in TDM?
Che mappa?

liberato87
03-05-2011, 23:03
34/0 in TDM?
Che mappa?

era sub base!
ma sono stato abbastanza fortunato.. molti kill all inizio poi predator multikill e subito pave low e poi chopper !!! quindi mi sono nascosto per bene e ho finito il round tutto di chopper!

http://img263.imageshack.us/img263/5185/codmw2k.png (http://img263.imageshack.us/i/codmw2k.png/)

è stata una strage!!
comunque ci sono rimasto malissimo che conquistando la accolade "the show" non ti dà niente, nè un titolo nè un emblem! assurdo!

J3DI
04-05-2011, 07:15
Beh un pò di fortuna ci vuole sempre :sofico:

Addirittura col ping più alto, e poi quella mappa non è che si presti a punteggi altissimi.
Anche a me a volte capita che certe partite girino subito nel verso giusto, altre invece sono l'esatto contrario.
Comunque è vero, "the show" non regala nessun titolo, io l'ho preso diverse volte.

nicoo
04-05-2011, 15:00
ciao a todos.

non appartengo a nessun clan
voglio ascoltare quello che dicono i membri del mio team per usare un minimo di tattica
ho già cuffie e microfono
come faccio?

OiNoMeD
04-05-2011, 15:06
ciao a todos.

non appartengo a nessun clan
voglio ascoltare quello che dicono i membri del mio team per usare un minimo di tattica
ho già cuffie e microfono
come faccio?

mumble? ventrilo? TS? skype?

nicoo
04-05-2011, 15:55
mumble? ventrilo? TS? skype?

ok teamspeak già lo possiedo ma come lo devo usare?

per connettermi devo inserire
l'indirizzo
porta

e come faccio a sapere con chi sarò in squadra se è il server che crea i 2 gruppi?

OiNoMeD
04-05-2011, 16:23
ok teamspeak già lo possiedo ma come lo devo usare?

per connettermi devo inserire
l'indirizzo
porta

e come faccio a sapere con chi sarò in squadra se è il server che crea i 2 gruppi?

ah scusa non avevo capito che come team intendi le persone che ti assegna il matchmaking. Allora dovrebbe esserci un tasto preimostato push to talk mi pare sia "Z" cmq puoi andare a modificarlo e in game e negli stessi settaggi di Steam.

Alago_tv
31-05-2011, 22:41
Ciao ragazzi....vi scrivo perchè mi è successa una cosa strana: ho trovato un giocatore che è stato in grado di kikkarmi da una partita.
Stavamo giocando a demolizione, finche tutti (8 giocatori su 10) hanno iniziato ad usare GL alchè per esasperazione mi sono messo con l'RPG a manetta.
L'host della partita, un certo Powergirl1997 mi ha minacciato di kikkarmi dalla partita, io, giustamente, l'ho ignorato....e invece dopo 10 secondi la partita si è interrotta, ero fermo nel gioco tipo quando ti succede che ti si blocca tutto e dopo un pò esce il messaggio "connessione col server è scaduta". E' riuscito a farlo per 2 volte...
Ma mi chiedo: come è possibile che non essendoci admin e non siano server dedicati riesce a kikkarmi?? solo perchè è host? come si fa?? e soprattutto, c'è un modo per evitarlo??
Col fatto che ci riesce continua a fare commenti inutili e si crede un dio di cod quando è un nabbo come la maggior parte dei giocatori...mai successa una cosa simile in quasi 1200 ore di gioco :doh:

Scruffy
30-06-2011, 22:34
ciao a tutti, è da un pò che non mi trova + manco una partita... possibile? eppure al nat dice aperto ... :mc:

arkantos91
01-07-2011, 16:02
ciao a tutti, è da un pò che non mi trova + manco una partita... possibile? eppure al nat dice aperto ... :mc:

Tranquillo che non dipende da te, in alcun modo.

Ho provato a farmi una partita anch'io qualche settimana fa e ci sono voluti svariati minuti prima che riuscisse a trovarmi una partita.

Il motivo? IW-NET il loro fantastico sistema di match making automatico che avrebbe dovuto supplire senza problemi ( ma quando mai ) l'assenza dei dedicati.

A me MW2 è piaciuto molto, ma molto di più rispetto a Black Ops ( che possiedo naturalmente ) parlando di multiplayer.

E se avessero implementato i dedicati a suo tempo sono convinto che tantissima gente ci starebbe ancora oggi giocando.

Quindi occhio a tutti.... che se il prossimo MW 3 proporrà ancora questo cavolo di sistema di match making su pc dovremmo tutti lasciar perdere....

Scruffy
01-07-2011, 16:08
vabbe ma è uan cosa insopportabile.... cioè mesi fa mi trovava diciamo + o - sibito qualche partita, mentre ora non c'è verso e mi sta veramente dando ai nervi sta cosa...

Edit: ok dopo non so quanti minuti mi ha fatto entrare in una partita :D wow che tempi da record!!

J3DI
01-07-2011, 17:11
Io veramente non riscontro alcun problema, all'inizio ci vuole un bel pò di tempo prima di trovare una partita, questo è vero, ma una volta "entrato nel giro" la ricerca delle partite è molto più rapida.
Con questo non voglio dire che il sistema di matchmaking di MW2 sia encomiabile, tutt'altro, visto che insieme al sistema di hosting delle partite rappresenta il più grande difetto di un titolo che sul piano del gameplay risulta ancora piacevolissimo e divertente.

arkantos91
01-07-2011, 17:31
Edit: ok dopo non so quanti minuti mi ha fatto entrare in una partita :D wow che tempi da record!!

Ecco perché ti consiglio, a meno che tu non abbia abbondante tempo da perdere, di abbandonare, anche a malincuore, MW 2.

Io veramente non riscontro alcun problema, all'inizio ci vuole un bel pò di tempo prima di trovare una partita, questo è vero, ma una volta "entrato nel giro" la ricerca delle partite è molto più rapida.

Semplicemente perché nel 90% dei casi rimani nella room in cui sei entrato sin dall'inizio.... o almeno credo.

Per il resto, comunque c'è da dire che dopo aver giocato a black ops ( che per quanto a me faccia discretamente pena come level design e quant'altro ) che ha i server dedicati, si nota tantissimo la differenza su MW 2 nel ritardo, anche se infinitesimo ( ma anche non così infinitesimo ) con cui entrano i colpi. :rolleyes:

J3DI
01-07-2011, 19:18
Semplicemente perché nel 90% dei casi rimani nella room in cui sei entrato sin dall'inizio.... o almeno credo.

No, spesso tra una partita e l'altra cambio room, per evitare cheaters/lamers/campers/tubers e in quel caso è velocissimo a trovarmi una nuova partita, forse perchè il sistema pesca prima i "sospesi" tra una room e l'altra e poi attacca a prendere dentro i neo connessi a iwnet.

Per il resto, comunque c'è da dire che dopo aver giocato a black ops ( che per quanto a me faccia discretamente pena come level design e quant'altro ) che ha i server dedicati, si nota tantissimo la differenza su MW 2 nel ritardo, anche se infinitesimo ( ma anche non così infinitesimo ) con cui entrano i colpi. :rolleyes:

Guarda, da ex giocatore di titoli "estremi" dal punto di vista del lag tipo Quake 3 e UT3, dove anche 10 ms possono fare la differenza, ti replico che: dipende. In generale un server è meglio come latenze e restituisce una certa parità di condizioni a tutti i giocatori connessi alla partita, ma se il server è in Sassonia e c'è uno svedese ( che dio li stramaledica ) con una fibra che pinga 30ms, quello ti aprirà le chiappe comunque, perchè sparerà sempre prima di te.
Come pure è vero che molte volte, devo ammettere sempre più spesso ultimamente, il ping nelle partite di MW2 è visibilmente buono, indipendentemente da quello che indicano quelle maledette barre.

arkantos91
01-07-2011, 19:29
Guarda, da ex giocatore di titoli "estremi" dal punto di vista del lag tipo Quake 3 e UT3, dove anche 10 ms possono fare la differenza, ti replico che: dipende. In generale un server è meglio come latenze e restituisce una certa parità di condizioni a tutti i giocatori connessi alla partita, ma se il server è in Sassonia e c'è uno svedese ( che dio li stramaledica ) con una fibra che pinga 30ms, quello ti aprirà le chiappe comunque, perchè sparerà sempre prima di te.
Come pure è vero che molte volte, devo ammettere sempre più spesso ultimamente, il ping nelle partite di MW2 è visibilmente buono, indipendentemente da quello che indicano quelle maledette barre.

Sono d'accordo con tutto quello che dici, anche perché hai sicuramente più esperienza in materia se hai giocato i vecchi quake & co....

Però devi convenire che IW-NET pesca magari un "server" buono, diciamo ogni 6-7 ricerche su 10, mentre con un sistema efficiente di server dedicati ci vuole un attimo a scegliere quello con minore latenza.

Effettivamente, dall'altro lato, mi sento di spezzare almeno in parte una lancia in favore di MW2 in quanto, ripeto, mi ha largamente intrattenuto online, oltre 150 ore, nonostante la relativa latenza. E soprattutto magari il paragone è evidente quando da poco hai giocato ad un cod 4, ad esempio, ma mw2 comunque resta ( o quantomeno è stato fin quando lo usavo regolarmente ) godibilissimo. E dal punto di vista del level design, armi e perk ( salvo qualcuna ) davvero divertente a mio dire.

TheAle
14-07-2011, 18:20
ciao a tutti ,
vi segnalo anche io stesso problema di Scruffy. Volevo riprendere a giocarci e non mi trova manco una partita. Prima dell'uscita di Black OPS entravo , aspettavo si all'inizio un 10-15 secondi l'avvio del gioco prima di cercare una partita altrimenti i tempi erano eterni. dopo aver aspettato questi secondi entravo in una ricerca ma i tempi erano degni anche se non immediati. ho notato che circa da quando è uscito OPS che non mi trova piu nulla e avevo pensato che tutti gli utenti stesso giocando a quello nuovo e sarebbe stato passabile comemotivazioen. Ma ora a distanza di mesi stesso problema , l'unica modalità che riesco a giocare a mw2 è deathmatch a squadre dopo minuti di attesa. delle altre modalità invecchio davanti al monitor senza fare una partita... che due balle , a me piace di + effettivamente il mw2.

Scruffy
14-07-2011, 21:47
ciao a tutti ,
vi segnalo anche io stesso problema di Scruffy. Volevo riprendere a giocarci e non mi trova manco una partita. Prima dell'uscita di Black OPS entravo , aspettavo si all'inizio un 10-15 secondi l'avvio del gioco prima di cercare una partita altrimenti i tempi erano eterni. dopo aver aspettato questi secondi entravo in una ricerca ma i tempi erano degni anche se non immediati. ho notato che circa da quando è uscito OPS che non mi trova piu nulla e avevo pensato che tutti gli utenti stesso giocando a quello nuovo e sarebbe stato passabile comemotivazioen. Ma ora a distanza di mesi stesso problema , l'unica modalità che riesco a giocare a mw2 è deathmatch a squadre dopo minuti di attesa. delle altre modalità invecchio davanti al monitor senza fare una partita... che due balle , a me piace di + effettivamente il mw2.

metti in attesa anche per 5 min e poi te li trova

edit: calcola che in cerca e dustruggi, dopo che è arrivato a ping sopra i 15... da li ci vogliono altri 2-3 minuti se non oltre :)

Tomcat86
21-08-2011, 20:35
Ciao a tutti, ho un problema con il microfono(normale microfono tipo call center) nel multi di CoD, nella chat vocale di Steam non ho problemi a parlare ma se provo a parlare durante la sala d'attesa o anche durante la partita non funziona, esce l'icona dell' altoparlante ma chi gioca con me online non sente...pottete darmi qualche consiglio per le impostazioni?

TheAle
29-08-2011, 18:23
metti in attesa anche per 5 min e poi te li trova

edit: calcola che in cerca e dustruggi, dopo che è arrivato a ping sopra i 15... da li ci vogliono altri 2-3 minuti se non oltre :)

niente,NAT Aperta ma manco un match , forse uno x miracolo dopo una eternità ma sempre e unicamente deatch match a squadre... ma che strano. :muro:

XlukiXTX
02-09-2011, 15:48
ragazzi qualcuno sta riuscendo a giocare in questo momento, o comunque nell'ultima ora? quando avvio il gioco, mi rimane in "connessione a iwnet in corso... ..." :confused:

Makico
04-10-2011, 21:48
Forse sono un po fuori tempo massimo ma se qualcuno mi da qualche dritta mi fa un favore perchè questo fatto mi sta facendo uscire di testa ... allora ..

In pratica ho il nat aperto ... ho aperto le porte ecc ... gioco anche abbastanza bene MA ...

Quando ricerco una partita succede che :

- se mi collega a una partita in corso quando finisce e ci si ritrova tutti nella stanza dopo il conto alla rovescia e tutto il resto quando manca piu o meno 1 secondo all'inizio mi butta fuori e mi dice sala d'attesa chiusa nel 99% dei casi

- se invece mi mette in una nuova stanza dopo il conto alla rovescia e tutto il resto quando manca piu o meno 1 secondo all'inizio mi butta fuori e mi dice sala d'attesa chiusa nel 99% dei casi

In pratica non riesco mai a iniziare una partita dall'inizio ... la cosa piu fastidiosa è che se anzichè il ruter ( netgear DGN1000 ) ... uso la chiavetta TIM ( anche se la connessione fa pena ) non ho il problema e gioco sempre dall'inizio ...

Vi prego help mi sta facendo impazzire

Andar
07-10-2011, 16:50
Ho dovuto resettate il modem(Alice gate 2) ma adesso il gioco mi dice nat ristretto,mi direste la procedura per aprire le porte?

Lan_Di
13-10-2011, 10:50
ciao,
si trova ancora gente che gioca in multiplayer oppure questo aspetto del gioco è sa considerarsi morto e sepolto?

J3DI
13-10-2011, 11:02
ciao,
si trova ancora gente che gioca in multiplayer oppure questo aspetto del gioco è sa considerarsi morto e sepolto?

Io gioco ancora assiduamente la modalità TDM, se vuoi sparare qualche schioppettata assieme mi trovi in steam come w3dge. Ciao.

Scruffy
13-10-2011, 11:03
ciao,

ciao, ancora ci giocano. fatta una partitella proprio ieri :)

Lan_Di
13-10-2011, 11:24
Grazie.
Sta a poco più di 10 € su impulse, quasi quasi lo prendo..

Scruffy
13-10-2011, 12:56
Grazie.
Sta a poco più di 10 € su impulse, quasi quasi lo prendo..

si letto nel thread di steam. per 10€ non è male, ma devi considerare l'espansioni altrimenti le mappe non son moltisisme. indi calcola un 22€ totali tra game e espansioni. io ci gioco ogni tanto + per arrivare al grado 70 che altro....
a volte lo trovo divertente, altre snervante. black ops era un pò meglio ma se continuano a lasciarlo a quel prezzo se lo possono tenere ben stretto.

se hai quindi 22€ extra allora prendilo pure. ti ricordo solo che ora con bf3 alle porte e mw3 in uscita forse sti 20€ li risparmierei per questi titoli :)

unica cosa buona della serie cod è che la grafica è del 15/18, quindi girano anche su molti notebook.

mw2 inoltre non ha i server dedicati. se l'hoster lagga la partita va uno schifo :)

dimenticavo: io presi solo le 2 espansioni al 50% su steam, dato che il gioco è uscito con una 5850 ad un amico . lui non amando gli fps me lo ha regalato, altrimenti non lo avrei preso.

Lan_Di
13-10-2011, 13:36
grazie per le info ;) .
Se devo prendere anche le espansioni, allora passo e aspetto battlefield 3 o modern warefare 3.

alberto-91
22-10-2011, 10:20
Ciao a tutti da due settimane ho questo strano problema con la versione multyplayer e sia con la versione singleplayer PC.

Il problema consiste che steam mi scarica una volta ogni due giorni interamente il gioco, io controllo la cartella dove ci dovrebbe essere modern warfare 2 e noto che mancano dei file. In pratica si cancellano automaticamente.

Ho fatto il backup della versione singleplayer e multyplayer ma risultano inutilizzabili perche il file steambackups.exe non funziona.

Qualche idea su come poter risolvere ? Ho già reistallato steam e il gioco ma niente.

Ho eseguito la convalida dei file della versione single player ed ora mancano 4.8gb mentre per la versione multiplayer 4.4gb

Tutto ciò si ripete ogni uno o due giorni.

Il problema l'ho segnalato sul forum ufficiale di steam ma senza alcuna risposta.

Nuovo strano problema ovvero steam permette di scaricare solo uno dei due file e non tutti e due contemporaneamente.

Le porte che ho aperte sono:

1500UDP Abilitato

3005 UDP Abilitato

3101 UDP Abilitato

28960 UDP Abilitato

dr_kabuto
24-10-2011, 13:09
Ciao a tutti da due settimane ho questo strano problema con la versione multyplayer e sia con la versione singleplayer PC.
-- snip --

Problema hardware all'harddisk o alla ram?

Scruffy
24-10-2011, 13:57

Il problema consiste che steam mi scarica una volta ogni due giorni interamente il gioco, io controllo la cartella dove ci dovrebbe essere modern warfare 2 e noto che mancano dei file. In pratica si cancellano automaticamente.

Ho fatto il backup della versione singleplayer e multyplayer ma risultano inutilizzabili perche il file steambackups.exe non funziona.

Qualche idea su come poter risolvere ? Ho già reistallato steam e il gioco ma niente.

Ho eseguito la convalida dei file della versione single player ed ora mancano 4.8gb mentre per la versione multiplayer 4.4gb

Tutto ciò si ripete ogni uno o due giorni.

Il problema l'ho segnalato sul forum ufficiale di steam ma senza alcuna risposta.

Nuovo strano problema ovvero steam permette di scaricare solo uno dei due file e non tutti e due contemporaneamente.

Le porte che ho aperte sono:

1500UDP Abilitato

3005 UDP Abilitato

3101 UDP Abilitato

28960 UDP Abilitato

che scheda madre hai?

Andrea70BO
08-11-2011, 23:23
-risolto problema-

Lupin XXVII
29-01-2012, 22:36
Ragà io ho un problema con iwnet.In pratica arpo il multy ma iwnet rimane sempre in caricamento e nn si sblocca +.Qualcuno sa come risolvere???grazie

dr_kabuto
30-01-2012, 08:08
Ragà io ho un problema con iwnet.In pratica arpo il multy ma iwnet rimane sempre in caricamento e nn si sblocca +.Qualcuno sa come risolvere???grazie
Lo fa anche a me. Si dice che è a causa del fatto che chi ha i DLC installati iwnet fatica di più a trovare lobby libere. Io faccio così: gioco qualche minuto da solo in una partita privata, poi esco e di solito riesco poi a trovare lobby libere a cui aggregarmi.

Lupin XXVII
30-01-2012, 22:30
Lo fa anche a me. Si dice che è a causa del fatto che chi ha i DLC installati iwnet fatica di più a trovare lobby libere. Io faccio così: gioco qualche minuto da solo in una partita privata, poi esco e di solito riesco poi a trovare lobby libere a cui aggregarmi.

Se magari riuscissi a giocare...:cry:
Quando premo su gioca mi compare attendere connessione a iwnet e non si connette mai,quindi nn riesco nemmeno a giocare nelle private...uffff:cry:

dr_kabuto
30-01-2012, 22:40
Se magari riuscissi a giocare...:cry:
Quando premo su gioca mi compare attendere connessione a iwnet e non si connette mai,quindi nn riesco nemmeno a giocare nelle private...uffff:cry:Azz... Scusa, pensavo che almeno riuscissi ad arrivare al menu di selezione del gioco....:D A questo punto non saprei... hai controllato se hai l'upnp attivo sul router, o aperto le porte necessarie al funzionamento del gioco?

Lupin XXVII
31-01-2012, 09:52
Azz... Scusa, pensavo che almeno riuscissi ad arrivare al menu di selezione del gioco....:D A questo punto non saprei... hai controllato se hai l'upnp attivo sul router, o aperto le porte necessarie al funzionamento del gioco?

Si.RIesco a giocare bene a mw3 e battle senza prob.Solo mw2 mi dà questo problema e nn riesco a capire il xkè.:cry:

davide87
19-05-2012, 12:50
Ma si gioca ancora a questo gioco ? non trovo piu giocatori :cry:

J3DI
19-05-2012, 17:14
Ma si gioca ancora a questo gioco ? non trovo piu giocatori :cry:

Io ci gioco. User Steam: w3dge
Ciao

davide87
19-05-2012, 18:49
Io ci gioco. User Steam: w3dge
Ciao
Non ti trovo... io sono: davideponte

J3DI
19-05-2012, 21:41
Non ti trovo... io sono: davideponte

Ora sto guardando la finale di CL, più tardi, se mi connetto, o al massimo domani ti mando l'invito ;)

J3DI
20-05-2012, 03:49
Ti ho mandato l'invito ;)

J3DI
20-05-2012, 03:50
Ti ho mandato l'invito ;)

davide87
20-05-2012, 10:28
Trovato e accettato grazie.. oggi sono di Comunione :cry: :cry: :cry: :cry:

davide87
20-05-2012, 22:51
cmq non trovo ancora un giocatore ma è possibile ? forse perché non ho le mappe aggiuntive ?

J3DI
21-05-2012, 06:41
cmq non trovo ancora un giocatore ma è possibile ? forse perché non ho le mappe aggiuntive ?

Mi sembra molto strano.
Tieni presente comunque che quando ti colleghi devi attendere 5 minuti buoni prima che ti trovi una partita in cui entrare a causa di quel sistema stupidissimo di matchmaking. Tu lascialo in ricerca per un pò.

29Leonardo
21-05-2012, 07:11
Sapete da cosa può dipendere che rimane bloccato su connessione a iwnet in corso?

Ieri ci ho giocato tranquillamente tutta la mattina, stacco ritorno la sera e non si schioda piu da quella scritta.

Inoltre da steam se faccio verifica cache mi scarica sempre 6 file all'infinito...:confused:

davide87
21-05-2012, 09:33
L'ho lasciato più o memo mezz'ora niente :mbe:

Blasco80
27-07-2012, 23:58
Mi sembra molto strano.
Tieni presente comunque che quando ti colleghi devi attendere 5 minuti buoni prima che ti trovi una partita in cui entrare a causa di quel sistema stupidissimo di matchmaking. Tu lascialo in ricerca per un pò.

Ho letto la stessa cosa sul forum di Steam e su quello ufficiale di MW2.

Quindi confermate che non trova immediatamente le partite?

Stando alle statistiche di Steam è ancora piuttosto giocato, eppure in molti si lamentano del fatto che non si riesca a trovare una partita..:confused:

dr_kabuto
29-07-2012, 12:55
Ciao, confermo le difficoltà nel trovare le partite. Avevo sentito che le cause erano se il giocatore ha i DLC installati il gioco limita le ricerche solo agli utenti di DLC. Il problema è presente anche su MW3 tra l'altro.

Blasco80
29-07-2012, 12:58
Ciao, confermo le difficoltà nel trovare le partite. Avevo sentito che le cause erano se il giocatore ha i DLC installati il gioco limita le ricerche solo agli utenti di DLC. Il problema è presente anche su MW3 tra l'altro.

Questo problema lo fa anche su console, che io sappia.

Mentre se si ricerca la partita senza dlc? E' vero che dopo un caricamento iniziale (variabile tra 5-10min) poi le ricerche successive sono più veloci?

Stando alle statistiche di Steam è ancora piuttosto giocato

dr_kabuto
29-07-2012, 13:17
Che io sappia, non c'è modo di disattivare il dlc come di può fare in MW3, a meno di rimuoverlo fisicamente dall'installazione del gioco. Prova a cercare in rete, la cosa era fattibile su mw3 prima che aggiungessero l'opzione all'interno del gioco.

Blasco80
29-07-2012, 14:05
Che io sappia, non c'è modo di disattivare il dlc come di può fare in MW3, a meno di rimuoverlo fisicamente dall'installazione del gioco. Prova a cercare in rete, la cosa era fattibile su mw3 prima che aggiungessero l'opzione all'interno del gioco.

No no, ma io non ho il gioco e non sarei intenzionato ad acquistare il dlc. Mi riferisco unicamente al matchmaking del gioco liscio :)

BrandonLee92
28-11-2012, 16:10
Ehilà ragazzi, difficile beccare qualcuno in questo thread ormai :D
Posto più che altro per sapere se qualcuno in questi giorni riesce a giocare in multiplayer. Un mese fa con degli amici ho ripreso a fare qualche partita a MW2 e fino a venerdi scorso tutto ok, ma da sabato mi mostra che ci sono 0 giocatori online, sia a me che ai miei amici. Cercando in rete ho trovato ben poco a parte qualche risultato su Yahoo Answers di qualcuno che ha lo stesso problema. Ma che è successo? XD :O

J3DI
28-11-2012, 18:33
A me piacerebbe tanto giocare ma ho il pc fuori uso :cry:

halo
30-11-2012, 21:40
ragà io ho il problema nat ristretto con alice 7mega gate voip plus wi-fi

mi dite come devo impostare le porte?
ho letto la guida in prima pagina ma non me le fa cambiare!
grazie
http://i.imgur.com/yllvr.jpg

dr_kabuto
30-11-2012, 23:24
Devi aprire la porta 3074.

rekial
13-12-2012, 14:34
scusate...avete risolto la questione che non vi trova partite?

-Maxx-
13-12-2012, 14:35
scusate...avete risolto la questione che non vi trova partite?

Da quello che mi ricordo bisogna fare più volte la ricerca delle partite per poi farla funzionare :fagiano:

rekial
14-12-2012, 13:31
Da quello che mi ricordo bisogna fare più volte la ricerca delle partite per poi farla funzionare :fagiano:

ciao...grazie...ho provato, ma niente...eppure le persone online mi risulta ci siano...non mi trova solo le partite...altri consigli? grazie

-Maxx-
14-12-2012, 13:38
ciao...grazie...ho provato, ma niente...eppure le persone online mi risulta ci siano...non mi trova solo le partite...altri consigli? grazie

La lasci andare avanti fino a quando non dà più la segnalazione del numero di ping scansionato?

rekial
14-12-2012, 15:37
La lasci andare avanti fino a quando non dà più la segnalazione del numero di ping scansionato?

si...adesso stranamente le trova...grazie mille:-)

-Maxx-
14-12-2012, 15:51
si...adesso stranamente le trova...grazie mille:-)

E' conciato così da 2 anni ormai... :stordita:

rekial
14-12-2012, 16:47
E' conciato così da 2 anni ormai... :stordita:

tanto ormai i soldi delle vendite li hanno presi....dopo a chi lo ha comprato ci pensa il signore:-) ahaha....e noi paghiamo:-)....grazie ancora dell'aiuto...ciao:-)