View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
20
21
22
23
aaaaaa ok :D stavo diventato matto!
e invece per polpa di granchio è com'ha detto io?!?!
cmq grazie mille
allora le ho prese entrambe.. polpa di granchio stavo usando un chopper e ho fatto 10 kills di fila, e behind enemy lines devi fare 10 kills di fila senza utilizzare ricompense, ma le puoi avere selezionate. Poi non so se dopo la patch hanno cambiato.
supalova10
27-02-2010, 15:19
http://www.youtube.com/watch?v=h468vvaHtmQ&feature=related
ahahahahaha che ridere
DavidM74
27-02-2010, 16:27
http://www.youtube.com/watch?v=h468vvaHtmQ&feature=related
ahahahahaha che ridere
lol :asd:
Fastrunner
27-02-2010, 17:10
allora le ho prese entrambe.. polpa di granchio stavo usando un chopper e ho fatto 10 kills di fila, e behind enemy lines devi fare 10 kills di fila senza utilizzare ricompense, ma le puoi avere selezionate. Poi non so se dopo la patch hanno cambiato.
eh mi sa che NON bisogna aaverle selezionate, altrimenti l'avrei già preso da tempo xD
cmq grazie =) ora mi metto subito al lavoro!
Stase ho preso l'ultimo callsign dorato col nome dell'arma per i fucili d'assalto!
ora li ho TUTTI!
la stessa cosa vale anche per le mitragliette!
ovviamente ho acquisito di tutte le armi di entrambe le classi anche il "lingotto"argentato delle 500 kill e di qualcuna pure il simbolino delle1000!:D
dopo tutto sto sbatti devo dire una cosa:
ci son rimasto male che non ti da nulla se ottieni tutti i call sign di una categoria di armi!
è un vero peccato! potevano mettere almeno un emblemuccio!:cry:
cmq l'acr il famas l'm16 son forti! ma anche altre come lo scar h ecc
le peggiori per me (dei fucili d'assalto) sono in al secondo posto il fal che cmq ha il suo stile e il suo perchè! ma la peggiore di tutte che mi ha fatto penare maggiormente e senza grandi soddisfazioni è in assoluto l' F2000!
non si riesce ad usare!
sapeste quante volte ho pensato avessi una qualsiasi altra arma...persino il fal...persino una fionda! non m'è piaciuto affatto!:muro:
ma ora che ho la scrittina dorata chi lo usa +?
F2000?:Prrr:
ora ti rimangono i callsing per i 250 headshots, 2500 kills e 1000 headshots ^^ in prestigio.
Melting Blaze
27-02-2010, 18:15
Mi sa che quelle sfide le farò solo delle armi che mi piacciono:D
l'f2000! no no!:ciapet:
cmq ora sto puntando a quelle sfide in fondo a caserma--->sfide---> serie uccisioni.
quelle dei 1000 uav, 1000 raid aerei, 1000 elicotteri, 1000 casse.
sono in bianco non in verde quindi si resettano...
nessuno ne ha fatta delle 4?:mbe:
per ora faccio quella delle casse intanto faccio il discorso call sign dorati per le mitralgiatrici e per i fucili da cecco.
ogni tanto continuo rapporto e lo scudo. ma mi sa che a Natale sarò ancora qui.:cry:
quando finirò queste penso che FORSE ri-prestigerò.
anche se un pò mi spiacerebbe...
Ziosilvio
27-02-2010, 19:01
scusate ragazzi ma si è scoperto come fare per chi ha zero gear?
Come fare cosa? :mbe:
io sono a lv 70 senza prestigio, ed ho completato tutti i bonus tranne principiante (lv 6), interferenze (lv 6), rapporto e sopravvivenza (lv 1, questi bonus li completo al primo prestigio).
ora voglio finire principiante e interferenza, finire lo stinger (al momento sono a quota 230 elicotteri abbattuti su 250, è l'ultima sfida), e finire l'ak47. dopo aver fatto tutto questo inizio con il prestigio :)
petru916
28-02-2010, 20:46
raga mi sta capitando una cosa stranissima, ovvero entro nel multiplayer di mw2 e vado a trova partita come al solito...incredibilmente mi dice che nessuno è collegato online per giocare in nessuna modalità!Eppure molti dei miei contatti ci giocano tranquillamente!!!cosa può essere successo?Ho provato a riavviare steam molte volte ma niente :(
supersalam
28-02-2010, 20:54
raga mi sta capitando una cosa stranissima, ovvero entro nel multiplayer di mw2 e vado a trova partita come al solito...incredibilmente mi dice che nessuno è collegato online per giocare in nessuna modalità!Eppure molti dei miei contatti ci giocano tranquillamente!!!cosa può essere successo?Ho provato a riavviare steam molte volte ma niente :(
Stessa cosa a me petru!!! :eek:
petru916
28-02-2010, 21:45
Stessa cosa a me petru!!! :eek:
nn capisco cosa possa essere successo, non ho toccato niente da nessuna parte, niente di niente...tutto è rimasto identico a ieri, eppure oggi fa così O_O :mc:
erpirata2
01-03-2010, 02:03
ma ke schifo...60 euro e non posso farmi una partita...
1 sola partita !!
con i server dedicati sto problema non sarebbe mai successo
Io ho appena provato, anche a me dice che nessuno è online però ho cercato un deathmatch mercenari ed ho giocato tranquillamente. Credo sia un problema loro (tanto per cambia' :rolleyes: )
erpirata2
01-03-2010, 02:54
Io ho appena provato, anche a me dice che nessuno è online però ho cercato un deathmatch mercenari ed ho giocato tranquillamente. Credo sia un problema loro (tanto per cambia' :rolleyes: )
si dopo un bel po rinzia pure a me...0 online ma cliccando è partito.
praticamente da ieri, tutte le modalità online funzionano e mi trova subito le partite, mentre x il deathmatch a squadre cerca cerca e n trova niente...eppure pingo discretamente è impossibile che abbia un ping troppo basso,n riesco a capire, anche xchè se tutti gli altri match funzionano n può essere un problema del mio router..help:confused:
praticamente da ieri, tutte le modalità online funzionano e mi trova subito le partite, mentre x il deathmatch a squadre cerca cerca e n trova niente...eppure pingo discretamente è impossibile che abbia un ping troppo basso,n riesco a capire, anche xchè se tutti gli altri match funzionano n può essere un problema del mio router..help:confused:
sn andato sul forum di steam e da qualche giorno a più persone fa così..ricerca partite, il ping sale e n trova nulla..
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1167274
Fearless
01-03-2010, 12:09
Mi associo e straquoto :( siamo io ed altre 2 persone che abbiamo lo stesso identico problema. Non è il router, perchè a noi uno ha alice uno wind e un wifi ngi. 3 connessioni diverse 3 isp diversi
Aiutiamoci, che si può fare???
anche io ho alice 7 mb, e funziona bene..n so è da ieri che provo a cercare in rete ma n trovo molto...che palle:mad:
"IWnet down.... again. sigh.
Its so sad that a great game such as MW2 has been handicapped by IW. Every other day there is something that stops players from enjoying the experience.....
This is understandable and happens in online games, as you all know, but never has IW sought to inform of notify its customers of the downtime etc. This shows a certain lack of respect towards the people that make the game great and will only ensure the slow and painful death of MW2. The only players that will be left will be the hackers.
I have just got Battlefield: Bad Company 2.... as soon as its ready to launch I will be there and visits to the laggy, cheat ridden and frustrating experience that is MW2 will inevitably cease."
un utente giustamente incazzato, cm del resto io, preso da 2 giorni e n riesco ad accedere ai deathmatch..abbastanza frustrante cm esperienza, anche xchè lo reputo un gran bel gioco ovviamente diverso da bf :)
erpirata2
01-03-2010, 12:40
la cosa più brutta sono i server non dedicati, io in ogni partita incontro qualche cheat, non ce partita in qui si giochi in pace.
Il pankbuster è evidente che non vede niente di niente...in sostanza mi sento derubato...il futuro cod7 io personalmente lo salterò di pacca...
petru916
01-03-2010, 12:42
esattamente, funzionano tutte tranne deathmatch a squadre classico...che cavolo oh...speriamo risolvano al più presto...
erpirata2
01-03-2010, 12:43
esattamente, funzionano tutte tranne deathmatch a squadre classico...che cavolo oh...speriamo risolvano al più presto...
usa la modalità turbo...è la stessa cosa...
Fastrunner
01-03-2010, 12:55
ieri a me andava, mentre stamattina anche a me non trovava niente per il tdm...cmq servono OTTANTAMILA punti per riavviare il 4' prestigio O_O
non esiste un gruppo su steam su mw2 solo dei membri di hwup?
edit: trovato
la cosa più brutta sono i server non dedicati, io in ogni partita incontro qualche cheat, non ce partita in qui si giochi in pace.
Il pankbuster è evidente che non vede niente di niente...in sostanza mi sento derubato...il futuro cod7 io personalmente lo salterò di pacca...
...qua il punkbuster non centra niente.......e senza server dedicati non potrebbe essere molto efficace......
topogeocoh3
01-03-2010, 18:29
Succede la stessa cosa anche a me.
Chi sa qualche cosa su come risolvere questo problema ?
Grazie.
Ciao.
topogeocoh3
01-03-2010, 18:32
Anche io NAT aperto.
Non entra nella modalita' a squadre.
O meglio sta li a cercare altri giocatori ma non trova nessuno.
Bo.
Speriamo che si risolva.
Ieri il matchmaking del TDM non funzionava, invece provando con mercenary TDM magicamente mi entrava in partita. Boh.
Lesto_Fante
01-03-2010, 18:51
Ma stamattina il gioco è impazzito? Prima mi da il NAT bloccato, e da quando ce l'ho non ho mai avuto problemi...
Ora la campagna deathmatch a squadre non mi funziona, ricerca sempre e non trova mai, le altre dopo aver sbloccato manualmente il router mi ridà NAT Aperto e funzionano.
Succede solo a me?
E' la prima modalità nella lista. :(
Grazie.
Ciao.
Anche io NAT aperto.
Bo.
Speriamo che si risolva.
mi associo anche io, ma cmq ho sempre NAT aperto!
topogeocoh3
01-03-2010, 18:52
non riesco a giocare alla prima modalita'
come ti succede a te
io non ho router ma modem
le altre modalita' mi funzionano
ciao
topogeocoh3
01-03-2010, 18:55
cos' è mercenary TDM?
così è TDM?
Scusate l' ignoranza.
:)
erpirata2
01-03-2010, 19:41
Secondo me hanno problemi con i server.... E comunque mi sa che un patch ci vorrebbe! ;)
mica solo una...
cherokee
01-03-2010, 19:55
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ma stamattina il gioco è impazzito? Prima mi da il NAT bloccato, e da quando ce l'ho non ho mai avuto problemi...
Ora la campagna deathmatch a squadre non mi funziona, ricerca sempre e non trova mai, le altre dopo aver sbloccato manualmente il router mi ridà NAT Aperto e funzionano.
Succede solo a me?
E' la prima modalità nella lista.
Originariamente inviato da topogeocoh3 Guarda i messaggi
Grazie.
Ciao.
Originariamente inviato da topogeocoh3 Guarda i messaggi
Anche io NAT aperto.
Bo.
Speriamo che si risolva.
Nessuna info su forum esteri ?
Grazie
mica solo una...
:D :D :D
roberto-1990
02-03-2010, 15:49
salve ragazzi ,sapete se sono uscite nuove patch per i giocatori di "zero gear"?
inkSnake
02-03-2010, 15:52
Ma cos'è che ti succede? Non funziona il multiplayer oppure non funziona solo la prima modalità
Deathmatch a sqaudre
??
Perchè io dopo aver sbloccato le porte sul router riesco a giocare a tutte le altre modalità meno quella sopra citata... :(
ke router hai per cusiosità?
Arkimedes84
02-03-2010, 16:41
salve ragazzi ,sapete se sono uscite nuove patch per i giocatori di "zero gear"?
Hai sbagliato 3d :D
Tetrahydrocannabin
02-03-2010, 17:39
ennamo dai... :rolleyes:
petru916
02-03-2010, 17:51
dai ieri il matchmaking del tdm classico funziona di nuovo e il problema dei 0 utenti collegati ad iwnet è sparito :) hanno rimediato tempestivamente :D
supalova10
02-03-2010, 18:32
:D :D basta comprare il gioco...:asd:
Ziosilvio
02-03-2010, 19:25
Beh, vedi tu cosa vuoi fare in questi cinque giorni...
Un consiglio è di rileggere il regolamento, soprattutto il punto 11 dell'articolo 1.
Un altro è:
:D :D basta comprare il gioco...:asd:
La fine di un certo modo di fare Call of Duty... ???
http://www.gamesblog.it/post/17528/activision-irrompe-negli-uffici-infinity-ward-e-licenzia-due-impiegati-di-spicco#show_comments
:rolleyes:
ciao ragazzi, mi sapete dire se c'è un modo per giocare la campagna single player sul pc con la visuale in terza persona?
DavidM74
03-03-2010, 16:14
ciao ragazzi, mi sapete dire se c'è un modo per giocare la campagna single player sul pc con la visuale in terza persona?
no, in terza persona ce solo una modalita in multi.
no, in terza persona ce solo una modalita in multi.
grazie per la risposta. sei stato fulmineo. :)
proverò a cercare qualche mod allora.
DavidM74
03-03-2010, 16:19
di nulla ciaoz :)
DodoAlien
03-03-2010, 16:20
si aspetta e spera :p
Nel 4 si poteva abilitare tramite console, qui la console non c'è quindi non si può fare a meno che non trovi qualcosa che la attivi.
Questo gioco sta toccando il fondo.
E' allucinante, non è una cosa professionale questa. Dovrebbero solo che vergognarsi. Invece di migliorare la situazione che già è pessima, stanno solo aggravando il tutto. Ragazzi che schifo, 50 euro buttati nel cesso, come dico dal primo giorno che l'ho comprato.
DodoAlien
04-03-2010, 08:02
è normale che il gioco peggiori man mano che passa il tempo. non è un gioco da community e su pc questo discorso non può andare bene.
il sistema iwnet funziona finchè c'è gente che gioca.
passa il tempo, escono nuovi giochi, la gente gioca ad altro, niente piu hosters
ma si sapeva già ancora prima che uscisse che sarebbe stato così
è normale che il gioco peggiori man mano che passa il tempo. non è un gioco da community e su pc questo discorso non può andare bene.
il sistema iwnet funziona finchè c'è gente che gioca.
passa il tempo, escono nuovi giochi, la gente gioca ad altro, niente piu hosters
ma si sapeva già ancora prima che uscisse che sarebbe stato così
E' stata tutta una scelta loro, sta cagata della iwnet, la gestione con steam, l'anticheat inutile. Perchè non lasciare i server dedicati?
Perchè non lasciare che i giocatori, dopo aver pagato 50 euro, si gestissero i server a loro piacimento?
E' uno scandalo, la serie call of duty, dopo quest'ultima trovata, meriterebbe solo un fallimento sulla scala di Squaresoft. Ha deluso le aspettative del 90% dei giocatori per una pura ragione di guadagno.
Non meritano i nostri soldi.
DodoAlien
04-03-2010, 08:31
E' stata tutta una scelta loro, sta cagata della iwnet, la gestione con steam, l'anticheat inutile. Perchè non lasciare i server dedicati?
Perchè non lasciare che i giocatori, dopo aver pagato 50 euro, si gestissero i server a loro piacimento?
E' uno scandalo, la serie call of duty, dopo quest'ultima trovata, meriterebbe solo un fallimento sulla scala di Squaresoft. Ha deluso le aspettative del 90% dei giocatori per una pura ragione di guadagno.
Non meritano i nostri soldi.
tutto quello che stai dicendo si sapeva da almeno 2 settimane prima dell'uscita del gioco. perchè l'hai comprato?
secondo me è colpa tua che hai speso i soldi non loro che hanno fatto un gioco e te l'hanno proposto come loro hanno voluto farlo.
mica fanno il gioco come vuoi tu, lo fanno come vogliono loro e se ti piace com'è lo compri.
per intenderci comunque il sistema "alla iwnet" esiste dall'alba dei tempi
tutto quello che stai dicendo si sapeva da almeno 2 settimane prima dell'uscita del gioco. perchè l'hai comprato?
secondo me è colpa tua che hai speso i soldi non loro che hanno fatto un gioco e te l'hanno proposto come loro hanno voluto farlo.
mica fanno il gioco come vuoi tu, lo fanno come vogliono loro e se ti piace com'è lo compri.
Scusa ma forse tu lo sapevi due settimane prima. Diciamo che non siamo tutti così fanatici.
Io mi sono fidato di Cod2, Cod4, Cod5, ed ho comprato Cod6. Mi pare coerente. Ora questo ha tradito la mia fiducia, e di certo da una grande nicchia di giocatori, non riceveranno più alcun soldo.
E comunque il gioco si presenta come un grande successo con il minimo sforzo; andasse bene almeno il singleplayer. In quante ore l'ho finito? Quattro?
DodoAlien
04-03-2010, 08:53
Scusa ma forse tu lo sapevi due settimane prima. Diciamo che non siamo tutti così fanatici.
non è questione di fanatico, è questione che stai buttando via 50€... un minimo potevi informarti... contando poi il boato che ha fatto la news dell'assenza dei server dedicati... lo sapevano anche i sassi.
Io mi sono fidato di Cod2, Cod4, Cod5, ed ho comprato Cod6. Mi pare coerente. Ora questo ha tradito la mia fiducia, e di certo da una grande nicchia di giocatori, non riceveranno più alcun soldo.
E comunque il gioco si presenta come un grande successo con il minimo sforzo; andasse bene almeno il singleplayer. In quante ore l'ho finito? Quattro?
ed il problema è di IWnet o tuo che non ti informi?
scusa ma che ragionamenti fai? :)
se devi comprare una cosa fai sempre sto ragionamento del "era bella versione prima, sarà meglio quella dopo per forza!!!!" ?? o_O non ha molto senso
Cmq ribadisco,si poteva fare anche misto con server dedicati e non,cosi tutti erano contenti.Ok che lo si sapeva,ok che lo hanno fatto cosi e noi lo abbiamo preso,ma rimane il fatto che in molti,ma molti si lamentano,e spero che in futuro si ritorni hai server dedicati,xche cmq il prodotto deve anche soddisfare il piu' possibile le esigenze di chi lo accquista,com'e' ora non lo fa appieno,peccato.Io sto ancora cercando di capire il motivo di tale scelta.
non è questione di fanatico, è questione che stai buttando via 50€... un minimo potevi informarti... contando poi il boato che ha fatto la news dell'assenza dei server dedicati... lo sapevano anche i sassi.
se devi comprare una cosa fai sempre sto ragionamento del "era bella versione prima, sarà meglio quella dopo per forza!!!!" ?? o_O non ha molto senso
1) Ci avevano informato delle miriadi di difetti di iwnet?
2) Ci avevano informato del lag?
3) Ci avevano informato dell'anticheat non all'altezza dei cheaters?
4) E delle mappe idiote?
5) Esiste una demo multiplayer? (magari anche sì, io di certo non la trovai)
DodoAlien
04-03-2010, 09:06
Cmq ribadisco,si poteva fare anche misto con server dedicati e non,cosi tutti erano contenti.Ok che lo si sapeva,ok che lo hanno fatto cosi e noi lo abbiamo preso,ma rimane il fatto che in molti,ma molti si lamentano,e spero che in futuro si ritorni hai server dedicati,xche cmq il prodotto deve anche soddisfare il piu' possibile le esigenze di chi lo accquista,com'e' ora non lo fa appieno,peccato.Io sto ancora cercando di capire il motivo di tale scelta.
scusate ma che concetto avete dei beni di consumo?
questi hanno venduto milioni di copie, ma ti pare che tutti quelli che l'hanno comprato hanno gusti identici? ognuno di quei utenti dirà la sua ed ognuno avrà qualcosa da ridire su quello che l'altro dice, perchè è così e sarà sempre così.
iw ha fatto un gioco
iw ha informato come sarebbe stato il gioco
l'hai voluto comprare quindi hai accettato le cose che iw ha detto ed ha messo nel gioco
dov'è il problema?
iw ha mai detto che ci sarebbe stata la console? no
iw ha mai detto che ci sarebbero stati server dedicati? no
iw ha mai detto che magari potevano pensarci su? no
quindi ripeto, dov'è il problema?
il mercato lo fa l'utente.
se l'utente compra, il bene ha successo
se l'utente non compra, il bene fallisce e non verrà riproposto in quel modo
in questo caso il bene ha avuto l'approvazione del pubblico visto quanto hanno venduto quindi aspettatevi cose simili ad iwnet in futuro.
invece di comprare "fidandovi di..." comprate pensando a cosa state facendo, risparmiate soldi e non vi fate seghe mentali su giochi che poi vi deludono...
Non ci stiamo domandando perchè non c'è qualcosa.
Ci stiamo domandando perchè ciò che è stato affermato, funziona male.
DodoAlien
04-03-2010, 09:12
1) Ci avevano informato delle miriadi di difetti di iwnet?
2) Ci avevano informato del lag?
3) Ci avevano informato dell'anticheat non all'altezza dei cheaters?
4) E delle mappe idiote?
5) Esiste una demo multiplayer? (magari anche sì, io di certo non la trovai)
1) quali? il matchmaking funziona? si. fine dei difetti
2) era prevedibile visto come funziona IWnet, se tu non hai la conoscenza adeguata per capire che avresti avuto lag non è un problema di IW, è una tua mancanza.
3) si, si sapeva che il sistema anticheat sarebbe stato il VAC
4) idiote? a me sembrano ben bilanciate, graficamente molto belle, non permettono troppe lamerate anche se poi la gente trova sempre e comunque il modo di lammare
5) no non esiste ma non penso ti avrebbe cambiato la vita. se sai come funziona un gioco MP ti basta vedere che non ci sono i server dedicati per capire che potresti avere problemi con l'esperienza online.
ripeto secondo me il problema è l'utente che è mediamente ignorante sulle tecnologie usate, non di chi vende.
io ti vendo una macchina e ti dico
"non c'è servosterzo"
tu la compri e poi mi ti lamenti "oh ma girare il volante è pesantissimo!!!"
eh grazie, non c'è il servosterzo, ma se tu non sai cos'è il servosterzo non è un problema di chi ti vende la macchina, è un problema tuo che sei ignorante sul cosa la macchina ha.
DodoAlien
04-03-2010, 09:12
Non ci stiamo domandando perchè non c'è qualcosa.
Ci stiamo domandando perchè ciò che è stato affermato, funziona male.
funziona male per come è concepito il sistema
se c'è gente tu giochi
se non c'è gente tu non giochi
si sapeva.
di che ti lamenti ora? O_o
1) quali? il matchmaking funziona? si. fine dei difetti
2) era prevedibile visto come funziona IWnet, se tu non hai la conoscenza adeguata per capire che avresti avuto lag non è un problema di IW, è una tua mancanza.
3) si, si sapeva che il sistema anticheat sarebbe stato il VAC
4) idiote? a me sembrano ben bilanciate, graficamente molto belle, non permettono troppe lamerate anche se poi la gente trova sempre e comunque il modo di lammare
5) no non esiste ma non penso ti avrebbe cambiato la vita. se sai come funziona un gioco MP ti basta vedere che non ci sono i server dedicati per capire che potresti avere problemi con l'esperienza online.
ripeto secondo me il problema è l'utente che è mediamente ignorante sulle tecnologie usate, non di chi vende.
io ti vendo una macchina e ti dico
"non c'è servosterzo"
tu la compri e poi mi ti lamenti "oh ma girare il volante è pesantissimo!!!"
eh grazie, non c'è il servosterzo, ma se tu non sai cos'è il servosterzo non è un problema di chi ti vende la macchina, è un problema tuo che sei ignorante sul cosa la macchina ha.
Ma ora lascia perdere il fatto che noi ci aspettavamo cose non promesse.
Il matchmaking non funziona, non venirmi a dire di sì!
Ma che cazzo, è mai possibile che 2 partite su 3 debbano andare in ramengo? E' giocare questo?
Magari il giudizio sulle mappe può essere soggettivo, ma una tale agevolazione al camping, personalmente, non l'ho mai vista prima.
Per quanto riguarda la demo multiplayer:
dal momento che mi fai l'esempio dell'auto, ti dico che prima di comprarne una, chiedo un test drive. Noto l'assenza del servosterzo? Non mi piace? Ok non la compro.
Passando a mw2:
Scarico la demo, provo il multiplayer. Iwnet mi fa cagare? Non mi piace? Ok non compro il gioco.
Vedi che il tuo esempio non calza? Se ci avessero dato la possibilità di provare una demo, io non avrei MAI comprato il gioco. Ma tale possibilità non mi è stata data. Questo, a mio avviso, non è serio.
Ma xche badi sempre a dire che 1 ha buttato i soldi se si lamenta di com'e' stato concepito il multy? ok lo si sapeva,ma fidati che in molti speravano che le cose funzionassero bene e non cosi,xche come tanti altri ,quando cercano di giocare in multy,molte volte,aspettano molto prima di entrare in un host poi magari ti butta fuori o ti rinbalza in vari host prima di partire,se poi fai gruppo aspetti,a volte, anche 10 minuti prima di giocare,se poi si fa un gruppo da 6/7/ e fai battaglia terrestre sei rovinato xche lagghi a manetta,altra coso se ti capita di hostare tu stesso,chi fa' da host e' troppo avanttaggiato,a me quando capita l'80% di volte tiro la nuke,e mi danno del cittone :D ,ieri sera ho lanciato 4 harrier 3 elicotteri ed avevo 2 nuke da tirare in modalita QG pro veterano,il tutto non campeggiando,non ti dico la valanga di insulti che ho preso.In un certo senso i tuoi discorsi possono essere validi,ma se si potesse chiedere a tutti coloro che lo hanno comprato a quanti gli piace sto sistema di host ti renderesti conto che le aspettative non hanno soddisfato in tal senso,xche il gioco come gameply a parte poche persone piace e anche molto.
funziona male per come è concepito il sistema
se c'è gente tu giochi
se non c'è gente tu non giochi
si sapeva.
di che ti lamenti ora? O_o
Ma cosa c'entra? Ma è possibile che anche se faccio una partita privata con 10 amici, 5 entrano, a 3 da impossibile connettersi all'host e 2 vengono kickati prima di partire? Ma dai.
scusate ma che concetto avete dei beni di consumo?
questi hanno venduto milioni di copie, ma ti pare che tutti quelli che l'hanno comprato hanno gusti identici? ognuno di quei utenti dirà la sua ed ognuno avrà qualcosa da ridire su quello che l'altro dice, perchè è così e sarà sempre così.
iw ha fatto un gioco
iw ha informato come sarebbe stato il gioco
l'hai voluto comprare quindi hai accettato le cose che iw ha detto ed ha messo nel gioco
dov'è il problema?
iw ha mai detto che ci sarebbe stata la console? no
iw ha mai detto che ci sarebbero stati server dedicati? no
iw ha mai detto che magari potevano pensarci su? no
quindi ripeto, dov'è il problema?
il mercato lo fa l'utente.
se l'utente compra, il bene ha successo
se l'utente non compra, il bene fallisce e non verrà riproposto in quel modo
in questo caso il bene ha avuto l'approvazione del pubblico visto quanto hanno venduto quindi aspettatevi cose simili ad iwnet in futuro.
invece di comprare "fidandovi di..." comprate pensando a cosa state facendo, risparmiate soldi e non vi fate seghe mentali su giochi che poi vi deludono...
Ma lavori all'IWNET? no xche la difendi a spada tratta!
Se non compri come fai a verificare e a giudicare?
Unica cosa positiva,anche se non c'entra con tutto cio' che 2 teste ai vetici son saltate sta settimana.
DodoAlien
04-03-2010, 10:18
Ma xche badi sempre a dire che 1 ha buttato i soldi se si lamenta di com'e' stato concepito il multy? ok lo si sapeva,ma fidati che in molti speravano che le cose funzionassero bene e non cosi
se uno sapesse come funziona IWnet non può andare SPERANDO. sai per certo che arrivato ad un certo punto non ci sarà piu il multi in questo gioco perchè è così che funziona iwnet.
rileggi i post che scrivevo all'uscita del gioco.
davo 6 mesi di vita al gioco in multi, è durato anche meno ora che esce bc2 (che promette un bel po di divertimento in piu)
cosa pensavi di tirare avanti anni con sto sistema?
;)
io ho preso mw2 perchè oggettivamente è un bel gioco
ho preso mw2 per riempire 3-4 mesi di tempo prima dell'uscita di bc2 conscio del fatto che sto gioco dopo tot mesi non avrebbe piu avuto un multi giocabile.
i primi mesi non ho mai avuto problemi, l'ultima partita l'ho fatta una settimana fa ed andava ancora bene. non so oggi ma è ovvio che piu si avvicina l'uscita di bc2 e meno gente vedrete su mw2
DodoAlien
04-03-2010, 10:40
se sia giusto o meno non so.
io ho speso i miei soldi sapendo cosa compravo.
io personalmente direi "com'è normale che sia" perchè un sistema come quello di IWnet è normale che dopo tot muore.
se uno compra sperando, non è un investimento in borsa che butti liquidi e speri che i titoli salgano... qui stai comprando qualcosa che sai cos'è sai cosa ti da e puoi anche prevedere come andrà... bastava avere un minimo di conoscenza e logica per capire che sarebbe morto il multi su mw2
se sia giusto o meno non so.
io ho speso i miei soldi sapendo cosa compravo.
io personalmente direi "com'è normale che sia" perchè un sistema come quello di IWnet è normale che dopo tot muore.
se uno compra sperando, non è un investimento in borsa che butti liquidi e speri che i titoli salgano... qui stai comprando qualcosa che sai cos'è sai cosa ti da e puoi anche prevedere come andrà... bastava avere un minimo di conoscenza e logica per capire che sarebbe morto il multi su mw2
o bastava una demo.
DodoAlien
04-03-2010, 10:52
una demo al lancio del gioco avrebbe fatto vedere che il gioco funzionava... non avresti capito nulla visto che all'inizio c'erano 100mila persone giocanti, zero cheat e ping buoni. 100mila paganti eh, ci fosse stata una demo magari sarebbe il doppio quindi la situazione sarebbe stata anche meglio (tanto la demo è gratis)
ora hai cheat, poca gente, pochi host, ping alti
:rolleyes:
con la demo magari avresti visto la grafica di una mappa e l'audio... ma direi che non sono quelli che mi fanno pensare "lo compro o no?"
oltre a grafica ed audio tutto il resto è modificabile a posteriori.
ci fosse stata la demo tu avresti comprato comunque il gioco perchè avresti visto un bel sistema ed avresti pensato "speriamo continui così"
Fastrunner
04-03-2010, 10:58
dopo più di 300 ore di gioco multiplayer (il single non l'ho neanche lanciato) esprimo un giudizio.
MW2 è bello. manca di alcuni accorgimenti, come lo sporgersi di lato, ma il gioco è veramente molto molto bello.
IWnet e Steam fanno SCHIFO, e dire che fanno schifo è un eufemismo.
Quindi tutto più o meno come mi aspettavo prima di spendere i miei 55 euris.
Non è possibile che tutte le cazzo di volte che lancio steam ci mette 5 minuti ad aprirsi, e poi ci vogliono altri 5 minuti a lanciare il gioco, e poi ci vogliono altri 2 minuti per trovare un server decente. è una cosa che neanche un democappato avrebbe progettato così male.
tralasciamo le difficoltà, e anzi l'impossibilità spessisimo a giocare con più di 2 compagni. tralasciamo i cambi di host che fanno perdere le statistiche, se non addirittura cadere la stanza. tralasciamo il ping, che ti trovi morto prima di vedere l'altro, o che muori quando sei già ditro il muro (cheche se ne dica basta pingare 110ms (ed è quasi impossibile pingare di meno) e queste cose si vedono(ovviamente vale anche il contrario, quindi anche noi uccidiamo gli altri che son già dietro i muri :D)). tralasciamo il lag, che a volte fa andare proprio a scatti il gioco (si vede che la 5770 lo digerisce male, checazzo ne so). tralasciamo quando hai dei teamate noob e ti becchi contro 6 harrier,4 pave low, 2 iem ed infine la bomba atomica in una parita.
ecco tralasciando ste cose, questo cod è un gioco stupendo, che ti tiene inchiodato allo schermo due ore di fila, e quando alzi gli occhi alla fine ti accorgi che devi pisciare e stai sudando =)
sapevo ancor prima d'acquistarlo che sarebbe stato così. poco male, io ci gioco e continuerò a divertirmi, ed a incazzarmi quando non riesco a fare una partita in mezz'ora...fino al prossimo cod (sempre che facciano un fps, che non mi semrbava scontato dall'ultima news).
P.S.waiting map pack, che queste non è che mi piacciano molto a parte un paio. discretamente definite, non tutte sono mappe tattiche che richiedono team, si può giocare anche da soli...
DodoAlien
04-03-2010, 11:08
P.S.waiting map pack, che queste non è che mi piacciano molto a parte un paio. discretamente definite, non tutte sono mappe tattiche che richiedono team, si può giocare anche da soli...
non c'è tattica in mw2. è per casual gamers è ovvio che non c'è tattica ;)
non c'è tattica in mw2. è per casual gamers è ovvio che non c'è tattica ;)
Ma cosa dici! se giochi da nabbo ovvio,ma se vuoi vincere tipo in Sabo,QG ,cerca e distruggi e guarda pure in cattura la bandiera se giochi in teem e segui una tattica e piu' facile vincere che perdere,poi oviamente se giochi con nabbi che vogliono fare il rambo della situazione oltretutto con ping da spavento ovvio che perdi.
P.S: Forse l'unica mod. dove non vi si applichi 1 vera tattica e tutti contro tutti,che cmq in molti la utilizzano quella del camper :)
Lupin 86
04-03-2010, 12:18
Quoto tutto quello che ha detto DodoAlien, soprattutto il fatto che uno di solito si informa quando deve comprare qualcosa, o per lo meno se accetta il rischio di comprare qualcosa "alla cieca", almeno dopo non si lamenti se qualcosa non gli torna..:rolleyes:
dopo più di 300 ore di gioco multiplayer[...]
tralasciamo le difficoltà, e anzi l'impossibilità spessisimo a giocare con più di 2 compagni.
Anche qui, parliamone: sicuramente non dirò che Iwnet è perfetto ed esente da bug/lag, ma di solito gioco sempre con 5-6 amici in partite NON private, e a parte quel minutino-massimo due di attesa (sale che si chiudono, etc..), poi riusciamo sempre a giocare insieme..
sarà che avrò una linea fortunata, non so.. ma tutti questi fantomatici problemi che avete e lamentate non li riscontro, almeno non in maniera così sistematica..
e poi, come gia detto, era tutto gia previsto e come possono confermare le mie 300 ore di gioco ormai, IMHO i 40€ circa spesi per questo gioco non li rimpiangerò affatto.;)
lucariello86
04-03-2010, 12:29
s & d for ever!
cerca e distruggi sempre! :D
DodoAlien
04-03-2010, 14:41
Ma cosa dici! se giochi da nabbo ovvio,ma se vuoi vincere tipo in Sabo,QG ,cerca e distruggi e guarda pure in cattura la bandiera se giochi in teem e segui una tattica e piu' facile vincere che perdere,poi oviamente se giochi con nabbi che vogliono fare il rambo della situazione oltretutto con ping da spavento ovvio che perdi.
P.S: Forse l'unica mod. dove non vi si applichi 1 vera tattica e tutti contro tutti,che cmq in molti la utilizzano quella del camper :)
tu puoi fare tutta la tattica che vuoi, mettere su il tuo team di amici etc ma se dall'altra parte hai 4 nabboni che vanno in giro di tubo pistolette canne mozze trick e track ti ci diverti molto assai.. ;)
la tattica la fai se dall'altra parte c'è un team che fa tattica a sua volta se no non ha senso... ed in questo gioco la tattica non ha senso
tu puoi fare tutta la tattica che vuoi, mettere su il tuo team di amici etc ma se dall'altra parte hai 4 nabboni che vanno in giro di tubo pistolette canne mozze trick e track ti ci diverti molto assai.. ;)
la tattica la fai se dall'altra parte c'è un team che fa tattica a sua volta se no non ha senso... ed in questo gioco la tattica non ha senso
Se se,ma fammi il piacere.Sai quante volte ne trovo di sti tubi e pistolettate come dici tu,se fai tattica sai chi vince? pensi loro? se segui una tattica e gli altri vanno a vanvera non c'e' storia.Piccolo esempio ti trovi in 6 in teem e fai QG 3 si piazzano a coprire in punti ben definiti x ogni QG 3 cercano di conquistare
DodoAlien
04-03-2010, 18:54
ma non è questione di tattica è questione che non c'è gusto fare tattica se dall'altra parte hai 8 tubi pistolette e camperoni... ovvio che vinci facile, non è un gioco da tattica perchè nessuno fa tattica
tu sei li tutto intrippato a pensare come fare a prendere il QG quando dall'altra parte hai uno che spara tubi a manetta, con sciacallo e lanciamissili a gogo... figurati che tattica fa quello che ti viene contro sparando missili e tubi :D
come dicevo in questo gioco la tattica non ha senso perchè non puoi organizzare una CW come si deve. quindi tu ti fai il tuo team di amici, contro Xbimbiminchia random scelti dal sistema, divertente giocare contro Xbimbiminchia no? ;)
come ti dicevo in questo gioco la tattica non ha senso perchè se tu fai tattica dall'altra parte sicuramente avrai qualcuno che se ne sbatte le balle e ti viene contro con pistoline canne mozze e knife
ma non è questione di tattica è questione che non c'è gusto fare tattica se dall'altra parte hai 8 tubi pistolette e camperoni... ovvio che vinci facile, non è un gioco da tattica perchè nessuno fa tattica
tu sei li tutto intrippato a pensare come fare a prendere il QG quando dall'altra parte hai uno che spara tubi a manetta, con sciacallo e lanciamissili a gogo... figurati che tattica fa quello che ti viene contro sparando missili e tubi :D
come dicevo in questo gioco la tattica non ha senso perchè non puoi organizzare una CW come si deve. quindi tu ti fai il tuo team di amici, contro Xbimbiminchia random scelti dal sistema, divertente giocare contro Xbimbiminchia no? ;)
come ti dicevo in questo gioco la tattica non ha senso perchè se tu fai tattica dall'altra parte sicuramente avrai qualcuno che se ne sbatte le balle e ti viene contro con pistoline canne mozze e knife
Cosa c'entra come giocano gli altri se a loro piace cosi che lo facciano,a volte lo faccio pure io se pingo bene seno' lanciarsi all'attaco a vanvera non ha senso
thebeast89
04-03-2010, 20:13
salve ragazzi....ho comprato da poco mw2...pagato con il "sudore":doh: :doh: :doh: e l'on-line mi da il maledetto problema del nat ristretto...:muro: :muro: :muro: :muro: c'è qualche buona anima disposta ad aiutarmi ed ad indicarmi una guida x renderlo aperto?? ho un router alice gate wi-fi.....:help: :help: :help:
DodoAlien
04-03-2010, 21:02
Cosa c'entra come giocano gli altri se a loro piace cosi che lo facciano,a volte lo faccio pure io se pingo bene seno' lanciarsi all'attaco a vanvera non ha senso
scusa ma stai leggendo quello che scrivo o leggi una lettera si ed una no? oO
ripeto
che gusto c'è fare tattica contro chi non la fa?
per la serie "ti piace vincere facile"
grazie alla ceppa che vinci... hai contro dei senza mani... :|
scusa ma stai leggendo quello che scrivo o leggi una lettera si ed una no? oO
ripeto
che gusto c'è fare tattica contro chi non la fa?
per la serie "ti piace vincere facile"
grazie alla ceppa che vinci... hai contro dei senza mani... :|
Io gioco x vincere tu non so
supersalam
04-03-2010, 22:10
Ragazzi sono 10 minuti che provo a giocare ma mi fa errore di sincronizzazione steam cloud :mbe:
Ragazzi sono 10 minuti che provo a giocare ma mi fa errore di sincronizzazione steam cloud :mbe:
Sono in manutenzione i server ,esplodessero tutti almeno :D
leonraul
04-03-2010, 22:32
Sono in manutenzione i server ,esplodessero tutti almeno :D
meno male mi stavo già preoccupando. Ma per intenderci se reinstallo il gioco dopo formattazione mi salva tutti gli avanzamenti titoli etc? Oppure no? Questa sincronizzazione è una sorta di backup?
meno male mi stavo già preoccupando. Ma per intenderci se reinstallo il gioco dopo formattazione mi salva tutti gli avanzamenti titoli etc? Oppure no? Questa sincronizzazione è una sorta di backup?
X quello che riguarda il multy si,ti salva tutto x il single non so, x la sincro penso di si
DodoAlien
04-03-2010, 22:37
Io gioco x vincere tu non so
ma vincere cosa?
contro chi? contro i bimbiminchia random?
grandi soddisfazioni :D
supersalam
04-03-2010, 22:46
ma vincere cosa?
contro chi? contro i bimbiminchia random?
grandi soddisfazioni :D
Adoro i bimbiminchia, sopratutto quando gli uccidi e poi ti vengono a cercare perchè vogliono vendetta, e tu puntualmente li uccidi di nuovo. A quel punto "sopratutto se Italiani" iniziano le solite frasi: camper noob, noobtuber, noobrunner, noobakimbo, noob ecc.. ecc...
:D
maledetto steam!L'ho disinstallato e reinstallato.Ora mi sta facendo l'aggiornamento,ma com'e' possibile che nonostante scarichi a 400/500 kb/s mi sale di un punto percentuale ogni 5 minuti?Dipende dal server di steam?
Lupin 86
05-03-2010, 09:35
pensate davvero che chi fa tattica sia avvantaggiato rispetto a quelli che non la fanno e usano armi da noob (tipo lancia patate, razzi & co..)?:rolleyes:
poveri illusi:asd:
tutti utilizzano nobbate...ho giocato parecchio senza nulla solo con l'ak...ma ormai è pura fantasia pensare di giocare bene in random......mi sono uniformato alla massa....è divertente:D
Lupin 86
05-03-2010, 11:03
tutti utilizzano nobbate...ho giocato parecchio senza nulla solo con l'ak...ma ormai è pura fantasia pensare di giocare bene in random......mi sono uniformato alla massa....è divertente:D
quoto :asd:
maxx1973
05-03-2010, 11:13
Per chi ha installato i nuovi driver nvidia è consigliato tornare alla versione precedente!!!!
Nvidia ha rimosso dal proprio sito i driver GeForce 196.75 WHQL, recentemente distribuiti, dopo aver raccolto il feedback di utenti inferociti che hanno visto "morire sotto i loro occhi" la scheda video. A quanto pare un bug nei driver impedisce alla ventola di girare, causando un aumento delle temperature a livelli eccessivi. In tanti hanno "fritto" la scheda per questa ragione.
"Siamo consapevoli che alcuni clienti hanno riportato problemi con la ventola con gli ultimi driver GeForce 196.75 WHQL. Stiamo verificando il problema e la sua origine. Fino a quel momento vi consigliamo di tornare ai 196.21", ha affermato Bryan Del Rizzo, PR Manager di Nvidia GeForce.
Rimane da capire una cosa: chi pagherà per un errore dell'azienda? Speriamo che Nvidia, attraverso i partner, attivi tutte le misure necessarie per supportare gli utenti che incolpevolmente si ritrovano senza scheda video.
Fonte Tomshw (http://www.tomshw.it/cont/news/i-driver-geforce-196-75-whql-bloccano-le-ventole/24294/1.html)
Sembra che il problema riguardi solo i G92 (8800 - 9800 - GTS/X), ma per sicurezza è bene tenere le temp sotto controllo in qualche modo
DodoAlien
05-03-2010, 11:17
ouch, EPIC FAIL O_O
Per chi ha installato i nuovi driver nvidia è consigliato tornare alla versione precedente!!!!
Fonte Tomshw (http://www.tomshw.it/cont/news/i-driver-geforce-196-75-whql-bloccano-le-ventole/24294/1.html)
Sembra che il problema riguardi solo i G92 (8800 - 9800 - GTS/X), ma per sicurezza è bene tenere le temp sotto controllo in qualche modo
"solo i g92" lol :D li stranno vendendo sempre con nomi diversi
maxx1973
05-03-2010, 11:21
Aggiornamento:
sembra che ci siano in mezzo anche i G200....quindi occhio
che infami...
mettono l'ultima sfida dello stinger, in cui bisogna abbattere 250 elicotteri...mi sono sbattuto non vi dico quanto per abbattere quei cavolo di 250 elicotteri...per cosa? per niente! neanche un titolo, un emblema...
io lo stinger me lo tengo sempre, con o senza sfida, però cavolo, arrivi al 249 e tiri giù il numero 250, e ti senti galvanizzato...se avessi avuto il titolo me lo sarei messo..e che cavolo..invece niente..
perchè tutte le armi hanno il loro titolo, tranne lo stinger..e porca miseria...
ma anche con il javelin, l'rpg7 e l'at4 è così? ma porca di quella miseria..
che infami...
mettono l'ultima sfida dello stinger, in cui bisogna abbattere 250 elicotteri...mi sono sbattuto non vi dico quanto per abbattere quei cavolo di 250 elicotteri...per cosa? per niente! neanche un titolo, un emblema...
io lo stinger me lo tengo sempre, con o senza sfida, però cavolo, arrivi al 249 e tiri giù il numero 250, e ti senti galvanizzato...se avessi avuto il titolo me lo sarei messo..e che cavolo..invece niente..
perchè tutte le armi hanno il loro titolo, tranne lo stinger..e porca miseria...
ma anche con il javelin, l'rpg7 e l'at4 è così? ma porca di quella miseria..
c'è anche scritto nella sez caserma... il titolo si sblocca a 500 elicotteri abbattuti
pensate davvero che chi fa tattica sia avvantaggiato rispetto a quelli che non la fanno e usano armi da noob (tipo lancia patate, razzi & co..)?:rolleyes:
poveri illusi:asd:
Scusa ma tu pensi che li possano adoperare solo loro?nelle nostre tattiche vi e' anche il tubo oppure l'rpg,poi dipende anche da quello che usano gli altri.
c'è anche scritto nella sez caserma... il titolo si sblocca a 500 elicotteri abbattuti
no..io l'ho fatto senza prestigio..ed ora ho lo stinger al 100%...non ci sono altre sfide
quella che mi dici te allora, è la sfida che si sblocca facendo il prestigio..
però io ho i titoli di quasi tutti i fucili d'assalto senza fare il prestigio, e credevo ci fosse anche per lo stinger sto cavolo di titolo senza prestigio...
Aggiornamento:
sembra che ci siano in mezzo anche i G200....quindi occhio
A me fortunatamente non cambia nulla sono a liquido,ma se mi si fosse fritta la VGA mi sarei alterato e non poco.
no..io l'ho fatto senza prestigio..ed ora ho lo stinger al 100%...non ci sono altre sfide
quella che mi dici te allora, è la sfida che si sblocca facendo il prestigio..
però io ho i titoli di quasi tutti i fucili d'assalto senza fare il prestigio, e credevo ci fosse anche per lo stinger sto cavolo di titolo senza prestigio...
Anlcune sfide/tag ecc ,si ottengono solo in prestigio mi pare
Lupin 86
05-03-2010, 12:07
Scusa ma tu pensi che li possano adoperare solo loro?nelle nostre tattiche vi e' anche il tubo oppure l'rpg,poi dipende anche da quello che usano gli altri.
ah ok, ora mi torna :D
Anlcune sfide/tag ecc ,si ottengono solo in prestigio mi pare
esatto. c'è scritto di fianco alla sfida se questa sblocca o no un titolo/emblema
esatto. c'è scritto di fianco alla sfida se questa sblocca o no un titolo/emblema
io non lo vedo boh..mi puoi fare uno screenshot?
quindi per TUTTE le armi secondarie non esiste la targhetta? parlo sempre senza fare prestigio..
DodoAlien
05-03-2010, 12:28
ma una volta che hai battuto il bimboninchia col tubo, che c'hai guadagnato? :rolleyes:
io non lo vedo boh..mi puoi fare uno screenshot?
quindi per TUTTE le armi secondarie non esiste la targhetta? parlo sempre senza fare prestigio..
non ho il gioco installato, sono sul portatile dato che ho la vga in rma... in ogni caso: LINK (http://callofduty.wikia.com/wiki/Emblems) (quelle in verde sono attivate solo dopo il prestigio)
non ho il gioco installato, sono sul portatile dato che ho la vga in rma... in ogni caso: LINK (http://callofduty.wikia.com/wiki/Emblems) (quelle in verde sono attivate solo dopo il prestigio)
me l'hai confermato...tutte le armi secondarie non hanno la targhetta fino a quando non si completano con il prestigio..ma vaff..
edit: chi mi spiega come fare un headshot con lo stinger? :D
edit: chi mi spiega come fare un headshot con lo stinger? :D
si può? a me è successo di farlo col tubo, ma non so con lo stinger
si può? a me è successo di farlo col tubo, ma non so con lo stinger
sì sì, col tubo è successo anche a me..ma con lo stinger è proprio impossibile, anche perchè fa solo agganciamento veicolo...
Melting Blaze
05-03-2010, 18:16
Con i lanciamissili e il gl si possono fare gli headshot! tutti meno che lo stinger!:D
cmq sono sostanzailmente "inutili" per le sfide!
i lanciamissili viaggiano a uccisioni multiple al posto degli headshot:O
io ultimamente ho poco tempo (causa vari impegni e complice Battle field bad company 2:Prrr: )
qlcn ha fatto la sfida 1000 casse o una delle 4 simili? cioè 1000 uav o 1000 eli o 1000 raid?
Rafiluccio
05-03-2010, 18:41
salve , ho acquistato nel mese di novembre da eldo questo gioco con regolare licenza ... (cenfezione con 2 dvd ) 59 euro ...
dopo averci giocato per 2 mesi , da fine gennaio non ho più usato il gioco avendo sostituito il vechio hd con un ssd ... adesso vado a reinstalalre il gioco e quandco inserisco il seriale mi dice che è già stato registrato ed è una copia ... da premettere che io avevo 2 account dato che sbagliai la prima volta quando feci la registrazione a Stream ... :doh:
come devo fare per installare il gioco ?
grazie
Tetrahydrocannabin
05-03-2010, 18:43
salve , ho acquistato nel mese di novembre da eldo questo gioco con regolare licenza ... (cenfezione con 2 dvd ) 59 euro ...
dopo averci giocato per 2 mesi , da fine gennaio non ho più usato il gioco avendo sostituito il vechio hd con un ssd ... adesso vado a reinstalalre il gioco e quandco inserisco il seriale mi dice che è già stato registrato ed è una copia ... da premettere che io avevo 2 account dato che sbagliai la prima volta quando feci la registrazione a Stream ... :doh:
grazie
il gioco è gia attivato, il seriale non ti serve più. Devi semplicemente installare steam, fare il ligin con l'account associato a codmw2 e installarlo dalla lista dei tuoi giochi
supersalam
05-03-2010, 18:47
grazie
In pratica, tu hai creato un account su steam. A quell'account è associato il gioco, quindi per giocare devi fare il login con l'account a cui è associato il gioco.
Molti novizi fanno l'errore di usare come nome utente per fare il login su steam il nick che si ha su COD:MW2. Sappi che non centra nulla.
Se ti sei scordato nome utente e password puoi recuperarli facilmente, l'importante è che ti ricordi la email che hai usato.
Rafiluccio
05-03-2010, 18:53
il gioco è gia attivato, il seriale non ti serve più. Devi semplicemente installare steam, fare il ligin con l'account associato a codmw2 e installarlo dalla lista dei tuoi giochi
In pratica, tu hai creato un account su steam. A quell'account è associato il gioco, quindi per giocare devi fare il login con l'account a cui è associato il gioco.
Molti novizi fanno l'errore di usare come nome utente per fare il login su steam il nick che si ha su COD:MW2. Sappi che non centra nulla.
Se ti sei scordato nome utente e password puoi recuperarli facilmente, l'importante è che ti ricordi la email che hai usato.
ho fatto il recupero della passowrd e dell'account in modo inverso , mettendo il seriale ... e mi dici che ha inviato l'email ... ma a me non è arrivato nulla :eek: :eek: :eek:
sono entrato con i miei due accunt per provvarli entrambi e mi dice che è già stato registrato :doh:
topogeocoh3
05-03-2010, 18:57
Anche se mi gira a bassa risoluzione ho preso e installato Battlefield Bad Company 2 ( rispetto a Call of Duti Modern Warfare 2 a mio avviso non c'e' paragone ) molto + divertente ed entusiasmante in multy il mitico CMW2.
Una domanda : Sapete aiutarmi, se si puo' modificare la visione come era nel precedente CMW, dei punti al posto dei dollari..... mi era sembrato di aver visto da qualche parte che si poteva fare.
Grazie. Ciao.
Rafiluccio
05-03-2010, 19:05
mi dice che il prodotto è già registrato ... come deo fare ??? :cry:
DodoAlien
05-03-2010, 19:12
mi dice che il prodotto è già registrato ... come deo fare ??? :cry:
ma hai accesso ad entrambi gli account di steam?
se l'hai registrato con uno di questi due account lo trovi nella lista giochi
Rafiluccio
05-03-2010, 19:15
ma hai accesso ad entrambi gli account di steam?
se l'hai registrato con uno di questi due account lo trovi nella lista giochi
la cosa strana che i due account anno la stessa email ... :doh: e con nessuno di tutte e due funziona il seriale :doh:
DodoAlien
05-03-2010, 19:17
ma tu ti ricordo con quale account hai registrato il seriale?
scordatelo ora il seriale, se l'hai già registrato una volta non potrai MAI piu ri-registrarlo perchè viene collegato all'account
quindi ripeto, ti ricordi con quale account hai registrato il seriale? hai accesso a questo account?
Rafiluccio
05-03-2010, 19:19
ma tu ti ricordo con quale account hai registrato il seriale?
scordatelo ora il seriale, se l'hai già registrato una volta non potrai MAI piu ri-registrarlo perchè viene collegato all'account
quindi ripeto, ti ricordi con quale account hai registrato il seriale? hai accesso a questo account?
non ricordo bene ... cmq posso accedere ad entrambi ... e deve essere per forza uno dei due ... perchè ?
Rafiluccio
05-03-2010, 19:22
SCUSA ... MIO FRATELLO MI HA DETTO CHE ERA REGISTRATO CON UN ALTRO ACCOUNT !!!
TUTTO OK RECUPERATO !!! :D
GRAZIE MILLE
ma una volta che hai battuto il bimboninchia col tubo, che c'hai guadagnato? :rolleyes:
Sai che sei un bel tipo!, e possibile che devi sempre controbattere con domande o risposte come se gli altri non hanno capito nulla della vita e tu fossi chissa chi? ma tu oltre al divertimento x cosa giochi a fare?? x perdere o per vincere?
P.s: dopo che ho ucciso il bimbo di minchia come dici tu, col tubo, mi danno un premio,a volte una fetta di salame a volte un bicchiere di lambrusco. ;)
DodoAlien
05-03-2010, 19:29
Sai che sei un bel tipo!, e possibile che devi sempre controbattere con domande o risposte come se gli altri non hanno capito nulla della vita e tu fossi chissa chi? ma tu oltre al divertimento x cosa giochi a fare?? x perdere o per vincere?
io gioco per giocare visto che è un gioco per casual gamers che non permette altro di piu che stare li a perdere qualche ora.
altri giochi invece ti portano a voler essere competitivo con il tuo team contro altri team, ma non è il caso di mw2.
quindi ti ripeto, tu puoi fare tutta la tattica che ti pare col tuo team di amici, ma alla fine del gioco è inutile perchè non te ne viene niente in quanto stai facendo tattiche contro chi non ne fa... mi sembra logico che vinci contro dei senza mani, sarebbe da ridere se dei bimbiminchia battessero un team organizzato
io gioco per giocare visto che è un gioco per casual gamers che non permette altro di piu che stare li a perdere qualche ora.
altri giochi invece ti portano a voler essere competitivo con il tuo team contro altri team, ma non è il caso di mw2.
quindi ti ripeto, tu puoi fare tutta la tattica che ti pare col tuo team di amici, ma alla fine del gioco è inutile perchè non te ne viene niente in quanto stai facendo tattiche contro chi non ne fa... mi sembra logico che vinci contro dei senza mani, sarebbe da ridere se dei bimbiminchia battessero un team organizzato
Va bé alla fine con nessun gioco te ne viene niente, si tratta solo di divertimento e se MW2 riesce in questo ben venga.
P.S.: X MRT 75, complimenti per l'avatar!!!:oink:
DodoAlien
06-03-2010, 08:26
non sto parlando di cose materiali.
è il tipo di gioco che cambia.
mw2 non fa nulla per invogliare l'utente a fare gruppo perchè non c'è un sistema che ti faccia fare gruppo.
puoi fare una partita personalizzata ma poi devi avere tutti come amici in lista, alcuni non si connettoto, trick e track quindi quel senso di agonismo non riesci ad averlo.
è un gioco pensato per casual gamers che entrano, fanno tre spari ed escono.
altri giochi hanno dietro una community, dei clan, delle classifiche, dei tornei. con mw2 non puoi farli per come è organizzato il matchmaking quindi risulta inutile tutto il discorso "faccio tattica contro il bimbominchia" perchè è fine a se stesso.
è un po come avere il pupazzo di buz lightear e per far vedere che "vola veramente" sei tu che lo tieni con la mano... per forza che vola...
stesso discorso qui, se vuoi fare tattica falla, ma non è il gioco adatto per la tattica visto che dall'altra parte hai al 90% delle volte team random di gente che si fa i cacchi suoi fregandosene della tattica
che il gioco diverta è un altro conto (anche se alla lunga il non avere una spinta agonistica ti farà perdere la voglia di giocare imho)
Melting Blaze
06-03-2010, 08:59
Anche io ho sia provato MW2 (a lungo) e ogni tanto ancora:D sia qlcs di + tattico tipo BFBC2:O
Spesso (prima che mi si guastassero le cuffie...son 3 settimane che aspetto che tornino:mad: ) giocavo con amici in ts a MW2 a cerca e distruggi veterano, che penso sia la modalità + tattica dell'intero multyplayer.
Nonostante non avessimo una tattica precisa il fatto già solo di essere in ts da un vantaggio elevato sui nemici che giocano a caso (quanto noi) ma che non si possono parlare.
Quando si trovava qlc altro clan con ts anch'essi la sfida allora saliva ma nonostante tutto al max si diceva "Andiamo su A o su B?rushamo?" e già così..beh..di danni se ne fanno!
poi l'abilità personale è a prescindere ovvio!
Tutto ciò per dire che MW2 è + immediato e se giochi da solo ti diverti un mondo lo stesso!
BFBC2 invece senza ts... beh.. lo senti che potresti fare 100 ma riesci a fare si e no 50! e questo quando non becchi gruppi... li è la fine se giochi a random:cry:
cmq quando mi capita in qg pro vet che qlcn usa il lancia patate me ne frego! poi se vedo che usa SOLO quello allora vedo se lo toglie dopo che qlcn gli dice che sta rovinando la partita a tutti (tanto c'è sempre ma sempre qlcn che lo dice).se non va..beh... lo metto pure io. lo cerco e lo killo il + possibile. e li o si trasforma in un "tube party":D o si sistema tutto!:cool:
xò dal prendersi la scottatura e voler fargli mangiare il lancia tuberi perchè ne abusa a facciam le tattiche.. beh.sotto il ponte non passa molta acqua ma c'è il mare!:p
Jackskellington
06-03-2010, 11:21
Ben Detto Melting!
Solo che nei vecchi cod(escluso il 3) ci si poteva divertire come casual gamer e come tactical game!
e cosa più importante potevi eliminare betty, clay, lancia granate e tutte le porcherie varie ^^
spero che i futuri cod siano con server dedicati, altrimenti con me hanno chiuso ^^
inkSnake
06-03-2010, 11:37
Anche io ho sia provato MW2 (a lungo) e ogni tanto ancora:D sia qlcs di + tattico tipo BFBC2:O
Spesso (prima che mi si guastassero le cuffie...son 3 settimane che aspetto che tornino:mad: ) giocavo con amici in ts a MW2 a cerca e distruggi veterano, che penso sia la modalità + tattica dell'intero multyplayer.
Nonostante non avessimo una tattica precisa il fatto già solo di essere in ts da un vantaggio elevato sui nemici che giocano a caso (quanto noi) ma che non si possono parlare.
Quando si trovava qlc altro clan con ts anch'essi la sfida allora saliva ma nonostante tutto al max si diceva "Andiamo su A o su B?rushamo?" e già così..beh..di danni se ne fanno!
poi l'abilità personale è a prescindere ovvio!
Tutto ciò per dire che MW2 è + immediato e se giochi da solo ti diverti un mondo lo stesso!
BFBC2 invece senza ts... beh.. lo senti che potresti fare 100 ma riesci a fare si e no 50! e questo quando non becchi gruppi... li è la fine se giochi a random:cry:
cmq quando mi capita in qg pro vet che qlcn usa il lancia patate me ne frego! poi se vedo che usa SOLO quello allora vedo se lo toglie dopo che qlcn gli dice che sta rovinando la partita a tutti (tanto c'è sempre ma sempre qlcn che lo dice).se non va..beh... lo metto pure io. lo cerco e lo killo il + possibile. e li o si trasforma in un "tube party":D o si sistema tutto!:cool:
xò dal prendersi la scottatura e voler fargli mangiare il lancia tuberi perchè ne abusa a facciam le tattiche.. beh.sotto il ponte non passa molta acqua ma c'è il mare!:p
ti prego,questi commenti tienili per te,altrimenti offendi quella gente che si è fatta il mazzo in lan su lan nazionali/europee e ci "vive" di cod. :doh:
inkSnake
06-03-2010, 11:38
Ben Detto Melting!
Solo che nei vecchi cod(escluso il 3) ci si poteva divertire come casual gamer e come tactical game!
e cosa più importante potevi eliminare betty, clay, lancia granate e tutte le porcherie varie ^^
spero che i futuri cod siano con server dedicati, altrimenti con me hanno chiuso ^^
aspetta e spera.
Melting Blaze
06-03-2010, 12:22
@ ink snake
non volevo offendere nessuno!:D
cmq mi riferivo solo a cod6! non a tutti i cod, ovvio!
certo che se uno va a giocare in lan col suo team contro altri team il discorso è profondamente diverso!
è una privata! e per di + in lan!e con ognuno il suo clan!
non è uguale a una partita, anche sd vet, fatta con altri giocatori"sciolti" e magari qlc membro di un clan! per di + basata su un host fatto coi nostri cari pc!;)
su questo penso si possa essere tutti d'accordo. da qui al post precedente come filo logico col senno di poi. LOL
@ skelly
dai non mi dire così...già son senza cuffie! magari per il prox CoD ritornano...:muro:
cmq si, potrebbero aggiungere delle mod in +! tra cui una super HardCore con tutte le specifiche + comuni desiderate dalla maggior parte degli amanti del veterano che ormai tutti conosciamo! magari una per casual gamer l'altra per gruppi! così si è già + a posto... poi per l'host... bè...boh!:confused: :Prrr:
ciao ragazzi.Volevo sapere una cosa.Ma per organizzare partite online tra un gruppetto di noi utenti qui presenti come devo fare?Visto che purtroppo non avendo amici con la mia stessa passione,mi ritrovo a giocare sempre da solo................
ciao ragazzi.Volevo sapere una cosa.Ma per organizzare partite online tra un gruppetto di noi utenti qui presenti come devo fare?Visto che purtroppo non avendo amici con la mia stessa passione,mi ritrovo a giocare sempre da solo................
si potrebbe aprire un canale ts e giocare tra utenti :)
Melting Blaze
06-03-2010, 15:18
Volentieri! bella idea!
era stato fatto su ts 2 se ben ricordo ma ora... cmq per giocare con qlcn basta ke ti iscrivi al gruppo di hwup!lo trovi a pg1 se non sbaglio.
da li aggiungi chi vuoi. se vuoi il mio nome in gioco è = a questo!:D
Blade4613
06-03-2010, 17:55
domanda... ho finito tutta la campagna a veterano e stavo tentando di fare delle operazioni speciali ma ora il singolo mi parte in finestra... il multi a schermo intero... come faccio a farlo partire a intero pure il singolo ora?
domanda... ho finito tutta la campagna a veterano e stavo tentando di fare delle operazioni speciali ma ora il singolo mi parte in finestra... il multi a schermo intero... come faccio a farlo partire a intero pure il singolo ora?
ma dillo che hai risolto :D
Se guardi nella prima pagina c'è il gruppo di HU, inviti la gente e sei a posto.
Ben Detto Melting!
Scusa, perchè si dovrebbero eliminare claymore, lanciagrante?
E perchè sarebbero porcherie?
Fanno parte del mondo militare e quindi del gioco, mi sembra un po' assurdo voler eliminarle tutte in virtù di quale logica non si sa..
A quel punto chiamiamolo Call of Duty: Rifle Warfare, visto che rimangono solo i fucili.
Piuttosto, siccome il gioco è troppo arcade e poco realistico come balistica ecco che armi come quelle diventano estremamente sbilanciate poichè per colpire non ci vuole mica l'occhio clinico...
Il problema non sono i lanciagranate o altre tipologie di armi ed esplosivi, il problema sono i creatori del giocon che l'hanno fatto diventare un giochino daconsole e degli utenti che ne abusano perchè non sanno sparare con un fucile d'assalto nel gioco.
inkSnake
07-03-2010, 11:15
@ ink snake
non volevo offendere nessuno!:D
cmq mi riferivo solo a cod6! non a tutti i cod, ovvio!
certo che se uno va a giocare in lan col suo team contro altri team il discorso è profondamente diverso!
è una privata! e per di + in lan!e con ognuno il suo clan!
non è uguale a una partita, anche sd vet, fatta con altri giocatori"sciolti" e magari qlc membro di un clan! per di + basata su un host fatto coi nostri cari pc!;)
su questo penso si possa essere tutti d'accordo. da qui al post precedente come filo logico col senno di poi. LOL
@ skelly
dai non mi dire così...già son senza cuffie! magari per il prox CoD ritornano...:muro:
cmq si, potrebbero aggiungere delle mod in +! tra cui una super HardCore con tutte le specifiche + comuni desiderate dalla maggior parte degli amanti del veterano che ormai tutti conosciamo! magari una per casual gamer l'altra per gruppi! così si è già + a posto... poi per l'host... bè...boh!:confused: :Prrr:
mi riferivo al veterano,che per me dovrebbero proprio eliminare. per me è solo una presa in giro in un gioco come cod,e dove ci giocano solo quelle persone che in normale prendono ceffoni a destra e a manca.
inkSnake
07-03-2010, 11:20
Scusa, perchè si dovrebbero eliminare claymore, lanciagrante?
E perchè sarebbero porcherie?
Fanno parte del mondo militare e quindi del gioco, mi sembra un po' assurdo voler eliminarle tutte in virtù di quale logica non si sa..
A quel punto chiamiamolo Call of Duty: Rifle Warfare, visto che rimangono solo i fucili.
Piuttosto, siccome il gioco è troppo arcade e poco realistico come balistica ecco che armi come quelle diventano estremamente sbilanciate poichè per colpire non ci vuole mica l'occhio clinico...
Il problema non sono i lanciagranate o altre tipologie di armi ed esplosivi, il problema sono i creatori del giocon che l'hanno fatto diventare un giochino daconsole e degli utenti che ne abusano perchè non sanno sparare con un fucile d'assalto nel gioco.
1. cod non è un gioco simulativo ma arcade.
2. sono armi con cui è facile eliminare un bersaglio quindi armi privi di abilità nel usarle.
3. nelle partite serie con persone serie dove i giocatori sfoderano le loro abilità di giocatori DEVONO usare solo armi in cui ci vuole una certà abilità.
per questo nei tornei più seri e di un certo livello non si elimina solo il lancia granate ma anche (in cod4): stordenti,juggernaut,p90,g3(rapidfire),granate x3,rpg.
poi nelle pubbliche ogniuno usa quello che più lo appaga. inoltre i creatori possono mettere nei giochi tutto quello che vogliono,perchè puntano principalmente al divertimento della maggior parte dell'utente,quindi sono un bel po' di anni che i team di sviluppo se ne fregano dell'utenza seria,cioè quelli che fanno tornei online e lan,quindi siamo noi utenti seri che prima di ogni tornei decidiamo quali armi meglio non permettere di usare,cosi quei giocatori "pippa" spariscono dalla vista. cosi come va eliminato il veterano,dove chi gioca non è capace di tirare a segno due colpi di fila e non fa altro che camperare,ma non voglio divulgarmi troppo su questo argomento visto che ogniuno gioca a quello che più gli piace,anche se sono e saranno modalità LOW.
supalova10
07-03-2010, 11:58
mi riferivo al veterano,che per me dovrebbero proprio eliminare. per me è solo una presa in giro in un gioco come cod,e dove ci giocano solo quelle persone che in normale prendono ceffoni a destra e a manca.
piu che altro mi scasso le balle perche con un arma che fa pochi danni resto senza colpi in 20 secondi... infatti quando gioco in normal vado solo di coltello con maratona principiante e commando tutti pro e ovviamente magnum con il coltello.....:sofico:
inkSnake
07-03-2010, 12:04
piu che altro mi scasso le balle perche con un arma che fa pochi danni resto senza colpi in 20 secondi... infatti quando gioco in normal vado solo di coltello con maratona principiante e commando tutti pro e ovviamente magnum con il coltello.....:sofico:
anche con le armi che fanno meno danno ci vogliono 3colpi per uccidere una persona, se non ci riuscite allora o giocate just 4 fun o cambiate gioco.
appunto, questo è mw2, non ci possiamo poi lamentare di chi usa il lancia granate, poi c'è chi campera in maniera paurosa, poi è chi va in giro col sensore ottico....
chi niubba a destra chi niubba a sinistra, il gioco è così e lo prediamo per quello che è...maledettamete divertende e basta !!!
anche con le armi che fanno meno danno ci vogliono 3colpi per uccidere una persona, se non ci riuscite allora o giocate just 4 fun o cambiate gioco.
:asd:
Quando ho letto che secondo te si dovrebbe eliminare la modalità veterano ho capito qual'è la concezione del gioco multigiocatore negli fps...
Seguiremo il tuo consiglio cambieremo gioco, d'altronde c'è a chi piace la simulazione e a chi piace sparare un intero caricatore per uccidere un giocatore, magari mentre saltella sparando o in 3 nanosecondi si butta a terra e riuscendo anche a prendere la mira...
A quel punto giochiamo a Doom...no?
appunto, questo è mw2, non ci possiamo poi lamentare di chi usa il lancia granate, poi c'è chi campera in maniera paurosa, poi è chi va in giro col sensore ottico....
chi niubba a destra chi niubba a sinistra, il gioco è così e lo prediamo per quello che è...maledettamete divertende e basta !!!
Pensa che c'è una divertentissima scuola di pensiero che affibbia il soprannome di "camper" a chi sceglie il ruolo di sniper...
Come se lo sniper dovesse andare in giro allegramente saltando per la mappa con un fucile bolt action...
inkSnake
07-03-2010, 12:24
:asd:
Quando ho letto che secondo te si dovrebbe eliminare la modalità veterano ho capito qual'è la concezione del gioco multigiocatore negli fps...
Seguiremo il tuo consiglio cambieremo gioco, d'altronde c'è a chi piace la simulazione e a chi piace sparare un intero caricatore per uccidere un giocatore, magari mentre saltella sparando o in 3 nanosecondi si butta a terra e riuscendo anche a prendere la mira...
A quel punto giochiamo a Doom...no?
1. magari lo spari te un caricatore.
2. il gioco è proprio questo,saltare per schivare ed essere veloci con riflessi pronti.
3. ho scritto prima,ogniuno è libero di giocare a quello che vuole e come vuole,ma il gioco a livello seri è tutt'altro.
poi cmq devo ammettere,a livelli alti di camperare si campera,in partite come cerca e distruggi e non in tdm o dominio,ma lo si fa in maniera un po' più dignitosa.
in che senso? in pratica è odioso veder camperare persone al proprio respawn guardando sempre e solo lo stesso punto,magari una porta o quant'altro. Questo è il schifosissimo camper. per me invece diffendere un area in un partita di alto livello è cosa normale e sono molti che lo fanno e non dicono nulla se vedono altri farlo,ammeno che non perdono e rosicando gli scappa dalla bocca: "camer di merd*". XDDD
1. cod non è un gioco simulativo ma arcade.
2. sono armi con cui è facile eliminare un bersaglio quindi armi privi di abilità nel usarle.
3. nelle partite serie con persone serie dove i giocatori sfoderano le loro abilità di giocatori DEVONO usare solo armi in cui ci vuole una certà abilità.
per questo nei tornei più seri e di un certo livello non si elimina solo il lancia granate ma anche (in cod4): stordenti,juggernaut,p90,g3(rapidfire),granate x3,rpg.
poi nelle pubbliche ogniuno usa quello che più lo appaga. inoltre i creatori possono mettere nei giochi tutto quello che vogliono,perchè puntano principalmente al divertimento della maggior parte dell'utente,quindi sono un bel po' di anni che i team di sviluppo se ne fregano dell'utenza seria,cioè quelli che fanno tornei online e lan,quindi siamo noi utenti seri che prima di ogni tornei decidiamo quali armi meglio non permettere di usare,cosi quei giocatori "pippa" spariscono dalla vista. cosi come va eliminato il veterano,dove chi gioca non è capace di tirare a segno due colpi di fila e non fa altro che camperare,ma non voglio divulgarmi troppo su questo argomento visto che ogniuno gioca a quello che più gli piace,anche se sono e saranno modalità LOW.
Non ti divulgare troppo? Che c'è il segreto di stato? o magari volevi dire dilungare?
Il tuo discorso non regge, se uno non sa sparare non sa mettere neanche il primo colpo a segno, visto ceh comunque i bersagli non sono statici.
Il discorso non regge anche per il fatto che anche tu stesso se vieni colpito una volta muori, quindi la bravura sta anche in quello.
Giocare invece con la mappina dove ci sono tutti i nemici indicati con il punto preciso e limitarsi ad andare lì senza neanche avere il minimo dubbio di dove potrebbe essere invece è molto "PRO", vero?
Per quanto riguarda la definizione di giocatore serio:
Questo concetto è molto personale e variegato, perchè, secondo me ovviamente, può essere bravissimo a un arcade diventato quasi da sala giochi come COD MW(i primi non erano assolutamente così) dove per essere ucciso tu stesso devono sparari un caricatore da 30 colpi (e quindi dove sta tutta la difficoltà?), sparare mentre saltelli come un canguro, limitarsi a guardare la mappa vedendo dove stanno i nemici senza neanche un minimo di criterio tattico ed eliminando tutte quelle caratteristiche che fanno un arcade di guerra un gioco più variegato.
Qualche S&D seria l'ho fatta anche io, e lo trovo divertente fino ad un certo punto, poi diventa una rottura di palle abnorme perchè imparati i "trucchi del mestiere" diventa sempre la solita solfa.
Okay che si facciano i tornei "PRO", o seri come li chiami tu, ma dopo 3 anni di giocare a COD4 e ora al nuovo posso dire che il gameplay multiplayer di COD è diventata una noia mortale.
1. magari lo spari te un caricatore.
2. il gioco è proprio questo,saltare per schivare ed essere veloci con riflessi pronti.
3. ho scritto prima,ogniuno è libero di giocare a quello che vuole e come vuole,ma il gioco a livello seri è tutt'altro.
poi cmq devo ammettere,a livelli alti di camperare si campera,in partite come cerca e distruggi e non in tdm o dominio,ma lo si fa in maniera un po' più dignitosa.
in che senso? in pratica è odioso veder camperare persone al proprio respawn guardando sempre e solo lo stesso punto,magari una porta o quant'altro. Questo è il schifosissimo camper. per me invece diffendere un area in un partita di alto livello è cosa normale e sono molti che lo fanno e non dicono nulla se vedono altri farlo,ammeno che non perdono e rosicando gli scappa dalla bocca: "camer di merd*". XDDD
1. fortunatamente non è il mio caso, ma per concezione mia, trovo ridicolo giocare a un gioco di guerra, seppur FPS, dove il tuo avversario per ucciderti debba saltellare e mentre spararti.
2. si vede che questo format piace alla gente, ma forse avrebbero dovuto chiamarlo Matrix, dove i colpi si riescono a schivare saltando o in contorsioni degne di Neo.
Dopo 3 anni di gioco serio e di intere nottate passate a giocare in server di clan seri non riesco più a farmi piacere questo genere di gaming, sarà per deformazione professionale preferisco sempre di più un approccio più ragionato e tecnico al mondo della guerra, anzichè uno spara spara senza senso saltellando e trovando i nemici con una mappa.
inkSnake
07-03-2010, 12:52
Non ti divulgare troppo? Che c'è il segreto di stato? o magari volevi dire dilungare?
Il tuo discorso non regge, se uno non sa sparare non sa mettere neanche il primo colpo a segno, visto ceh comunque i bersagli non sono statici.
Il discorso non regge anche per il fatto che anche tu stesso se vieni colpito una volta muori, quindi la bravura sta anche in quello.
Giocare invece con la mappina dove ci sono tutti i nemici indicati con il punto preciso e limitarsi ad andare lì senza neanche avere il minimo dubbio di dove potrebbe essere invece è molto "PRO", vero?
Per quanto riguarda la definizione di giocatore serio:
Questo concetto è molto personale e variegato, perchè, secondo me ovviamente, può essere bravissimo a un arcade diventato quasi da sala giochi come COD MW(i primi non erano assolutamente così) dove per essere ucciso tu stesso devono sparari un caricatore da 30 colpi (e quindi dove sta tutta la difficoltà?), sparare mentre saltelli come un canguro, limitarsi a guardare la mappa vedendo dove stanno i nemici senza neanche un minimo di criterio tattico ed eliminando tutte quelle caratteristiche che fanno un arcade di guerra un gioco più variegato.
Qualche S&D seria l'ho fatta anche io, e lo trovo divertente fino ad un certo punto, poi diventa una rottura di palle abnorme perchè imparati i "trucchi del mestiere" diventa sempre la solita solfa.
Okay che si facciano i tornei "PRO", o seri come li chiami tu, ma dopo 3 anni di giocare a COD4 e ora al nuovo posso dire che il gameplay multiplayer di COD è diventata una noia mortale.
dilungare. cmq per curiosità: quanti anni giochi a cod? tornei o lan,mai fatti?
inkSnake
07-03-2010, 12:56
1. fortunatamente non è il mio caso, ma per concezione mia, trovo ridicolo giocare a un gioco di guerra, seppur FPS, dove il tuo avversario per ucciderti debba saltellare e mentre spararti.
2. si vede che questo format piace alla gente, ma forse avrebbero dovuto chiamarlo Matrix, dove i colpi si riescono a schivare saltando o in contorsioni degne di Neo.
Dopo 3 anni di gioco serio e di intere nottate passate a giocare in server di clan seri non riesco più a farmi piacere questo genere di gaming, sarà per deformazione professionale preferisco sempre di più un approccio più ragionato e tecnico al mondo della guerra, anzichè uno spara spara senza senso saltellando e trovando i nemici con una mappa.
sono post che ti ripeto: questo gioco non fa per te.
ma solo xke non piace a TE non vuol dire che il gioco manchi di credibilità o che faccia pena. ogni gioco ha un suo gamplay. il gameplay di cod è fatto in modo che l'abilità di un giocatore si misurino nel riuscire a sparare alla gente nonostante questi si muovono con piena liberta di movimento.
se tu sei contrario a questo gameplay evita di dire che si dovrebbe chiamare matrix o quant'altro altrimenti offendi tutto il genere di giochi basate su questa tipologia,capolavori quali halo,unreal tournament,cod,counter strike etc...
cmq non ho intenzioni di continuare oltre in questo dibattito. ormai questo modo di raggionare di tutte quelle persone che giocano a veterano o che cod non piace è sempre lo stesso,e ormai so come va a finire. quindi evito di andare per le lunghe e che ogniuno giocasse a quello che vuole. però i campioni nazionali di un gioco sicuramente la sanno più lunga rispetto ai casual gamer,e con questo buon proseguimento col thread.
Blade4613
07-03-2010, 13:01
ma dillo che hai risolto :D
hihi si è vero... è bastato prendere il file config_mp e rinominarlo config sovrascrivendolo al config originale, resettando le impostazioni è tornato full screen...
Blade4613
07-03-2010, 13:04
comunque, nessuno è riuscito a fare l'operazione speciale "prendi e porta via"? perchè è davvero impossibile, l'ho fatta una volta con un amico ma poi ho perso i salvataggi T_T ora devo rifarla con ale... sono dolori! arrivano sempre i juggernaut... ieri ne ammazziamo 2 che arrivano da dietro e poi arriva il terzo e addio speranze... uff... che arma consigliate all'inizio insieme all'intervention? tengo l'm4 o prendo lo scar con sensore di calore, il fucile a pompa o l'm240?
comunque, nessuno è riuscito a fare l'operazione speciale "prendi e porta via"? perchè è davvero impossibile, l'ho fatta una volta con un amico ma poi ho perso i salvataggi T_T ora devo rifarla con ale... sono dolori! arrivano sempre i juggernaut... ieri ne ammazziamo 2 che arrivano da dietro e poi arriva il terzo e addio speranze... uff... che arma consigliate all'inizio insieme all'intervention? tengo l'm4 o prendo lo scar con sensore di calore, il fucile a pompa o l'm240?
Le ho finite tutte in veterano... :sofico:
inkSnake
07-03-2010, 16:38
quasi 100kill in demolizione. beh mi accontento del nuke XD
http://img708.imageshack.us/img708/5347/immagineaq.png
Ragazzi avrei una domanda da farvi.C'è la possibilità di togliere ulteriori dettagli da console o roba così??
DodoAlien
08-03-2010, 11:08
ci sarebbe, ma il primo dettaglio che hanno tolto è la console... :D
gianfernando
08-03-2010, 13:59
Raga vi chiedo una delucidazione, appena uscito il gioco l'ho comprato in un negozio italiano, ho attivato e giocato on-line fino a ieri per capirsi, se adesso vendo il gioco come usato in futuro posso scaricarlo da steam visto che avevo attivato il gioco da li per poter giocare on-line?
Il nuovo acquirente che acquista il gioco puo' solo giocare in modalità singleplayer? Devo dargli anche il codice seriale oppure quello lo devo tenere io perchè ho già fatto l'attivazione on-line?
Grazie a chi riesce a darmi una risposta.
ciaoooo
Conficcare 5 FMJ nella schiena di un nemico e vederlo continuare a correre è una presa in giro, non l'hardcore.
DavidM74
08-03-2010, 14:08
Raga vi chiedo una delucidazione, appena uscito il gioco l'ho comprato in un negozio italiano, ho attivato e giocato on-line fino a ieri per capirsi, se adesso vendo il gioco come usato in futuro posso scaricarlo da steam visto che avevo attivato il gioco da li per poter giocare on-line?
Il nuovo acquirente che acquista il gioco puo' solo giocare in modalità singleplayer? Devo dargli anche il codice seriale oppure quello lo devo tenere io perchè ho già fatto l'attivazione on-line?
Grazie a chi riesce a darmi una risposta.
ciaoooo