PDA

View Full Version : [Thread Multiplayer] Call of Duty Modern Warfare 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23

Ale10
13-02-2010, 14:17
chi mi spiega l'utilità del bonus rapporto? ho provato ad usarlo ma non riesco proprio a farlo salire..sto sempre a 0

DodoAlien
13-02-2010, 14:25
chi mi spiega l'utilità del bonus rapporto? ho provato ad usarlo ma non riesco proprio a farlo salire..sto sempre a 0

Rapporto:Individua ordigni nemici, quali Infitrazioni Tattiche ed esplosivi

tecnicamente dovresti vedere prima le mine o le infiltrazioni tattiche, anche attraverso i muri e riuscire a distruggerle sparandogli... se non ho capito male

g472vm
13-02-2010, 14:27
claymore, infiltrazioni, c4. devi distruggerli avendo equipato quel bonus.

in pratica è come se avessi una specie di vista ad infrarossi su questi equipaggiamenti, riesci a vederli in rosso attraverso i muri, le scale ecc...

ddark
13-02-2010, 16:41
claymore, infiltrazioni, c4. devi distruggerli avendo equipato quel bonus.

in pratica è come se avessi una specie di vista ad infrarossi su questi equipaggiamenti, riesci a vederli in rosso attraverso i muri, le scale ecc...

..esatto...io l'ho completato; 750 dispositivi da distruggere. Tant'è che oggi come oggi in alcune mappe non ne posso fare a meno, specie quelle dove il niubbo di turno dissemina claymore ovunque...

Inoltre, mi sono innamorato del M93 Raffica, appena ci prendi la mano è letale...

Oggi IWNet fa più onco del solito...in due ore non sono ancora riuscito a trovare una partita decente.

Blade4613
13-02-2010, 17:14
..esatto...io l'ho completato; 750 dispositivi da distruggere. Tant'è che oggi come oggi in alcune mappe non ne posso fare a meno, specie quelle dove il niubbo di turno dissemina claymore ovunque...

Inoltre, mi sono innamorato del M93 Raffica, appena ci prendi la mano è letale...

Oggi IWNet fa più onco del solito...in due ore non sono ancora riuscito a trovare una partita decente.

io ho visto che più di 2 claymore alla volta non si possono mettere... se piazzi la terza la prima sparisce per magia, io ho appena preso la mimetica blu per il p90... new record!

Ale10
13-02-2010, 17:29
stamattina ho finito il bonus mira stabile..mamma che fatica..
io che non sono abituato con le mitragliatrici akimbo e i pompa è stato un inferno..

certo che l'interferenza è un po' una boiata :D
te stai facendo un po' di camperaggio (:D), vedi il radar che se ne va, ti piazzi bene e appena sbuca dalla porta lo killi :D

Grey 7
13-02-2010, 17:29
ho giocato alla beta di BC2 un paio d'ore... risultato: felicissimo di aver acquistato MW2

idem per ora..

eretici! :eek:

Blade4613
13-02-2010, 17:58
stamattina ho finito il bonus mira stabile..mamma che fatica..
io che non sono abituato con le mitragliatrici akimbo e i pompa è stato un inferno..

certo che l'interferenza è un po' una boiata :D
te stai facendo un po' di camperaggio (:D), vedi il radar che se ne va, ti piazzi bene e appena sbuca dalla porta lo killi :D

gioca a veterano, lo si nota molto menoXD

y2d
13-02-2010, 18:10
..esatto...io l'ho completato; 750 dispositivi da distruggere
Cioè no, mo mi dici quanto ci hai messo, dall' 11 Novembre 24/7 usando solo quel perk ? :D

ddark
13-02-2010, 18:21
Cioè no, mo mi dici quanto ci hai messo, dall' 11 Novembre 24/7 usando solo quel perk ? :D

Aimè un'intero prestigio, il 4° per la percisione. Sono fermo al livello 70 del 4 prestigio da 3 settimane circa, ora che ho finito quel perk con un botto mimetiche sbloccate per la maggior parte delle armi, mi scassa la wuallera sbloccare il 5° prestigio e perdere tutto...

...non ce la faccio a rinunciare al AK47 o all'ACR per 2 settimane...:D

mr touchdown
13-02-2010, 18:37
anche per me al momento soddisfa molto di più mw2.
A parte il fatto che bc2 mi crasha di continuo ma poi per il momento il gioco nn è minimante ottimizzato.
Su mw2 tutto al massimo (aa 4x e af 16x) con 1920x1080 ho 91 fps fissi, su bc2 50 fps di media.
Solito discorso se avessero messo i dedicati su mw2 sarebbe stato perfetto così nn eravamo obbligati a giocare con host di merda.

DodoAlien
13-02-2010, 18:46
..esatto...io l'ho completato; 750 dispositivi da distruggere. Tant'è che oggi come oggi in alcune mappe non ne posso fare a meno, specie quelle dove il niubbo di turno dissemina claymore ovunque...ma con cosa le distruggi? gli spari? lanci granate? ci fai pipi sopra?
mica l'ho capito io :(

Blade4613
13-02-2010, 19:16
Aimè un'intero prestigio, il 4° per la percisione. Sono fermo al livello 70 del 4 prestigio da 3 settimane circa, ora che ho finito quel perk con un botto mimetiche sbloccate per la maggior parte delle armi, mi scassa la wuallera sbloccare il 5° prestigio e perdere tutto...

...non ce la faccio a rinunciare al AK47 o all'ACR per 2 settimane...:D
vero... è una rottura aspettare e rifare le mimetiche... bloccami le armi a almeno mimetiche e accessori lasciali sbloccati! io ho intendo restare fermo al liv 70 del prestigio 1 e sbloccare tutto per acr, m16, ump45, p90 e Augh bar, g18 e aa12 (se l'ho scritto giusto) poi nel prestigio 2 userò altre armi e via così
ma con cosa le distruggi? gli spari? lanci granate? ci fai pipi sopra?
mica l'ho capito io :(

allora, vedi le claymore, infiltrazioni tattiche, c4 e granate belle in rosso, anche attraverso i muri, la maggior parte delle volte basta che ci miri sopra, 1 colpo e hai risolto il problema, poi puoi anche provvedere con delle granate ma è più intuitivo spararci sopra

Crystal Dragon
13-02-2010, 19:17
anche per me al momento soddisfa molto di più mw2.
A parte il fatto che bc2 mi crasha di continuo ma poi per il momento il gioco nn è minimante ottimizzato.
Su mw2 tutto al massimo (aa 4x e af 16x) con 1920x1080 ho 91 fps fissi, su bc2 50 fps di media.
Solito discorso se avessero messo i dedicati su mw2 sarebbe stato perfetto così nn eravamo obbligati a giocare con host di merda.

è cmq una beta bc2, e poi mw2 ha un di base un engine grafico paleolitico spremuto al massimo delle sue possibilità, il frostbite di dice è la prima volta che gira su pc (pensa a tutta la gestione della fisica, i muri che si spaccano, gli alberi che volano, una cosa sconosciuta nella saga di cod che va avanti a forza di script)... e come dice dodo, non ha senso giocare da soli a bc2, se non si fa teamplay non ci si diverte neanche

Blade4613
13-02-2010, 19:19
è cmq una beta bc2, e poi mw2 ha un di base un engine grafico paleolitico spremuto al massimo delle sue possibilità, il frostbite di dice è la prima volta che gira su pc (pensa a tutta la gestione della fisica, i muri che si spaccano, gli alberi che volano, una cosa sconosciuta nella saga di cod che va avanti a forza di script)... e come dice dodo, non ha senso giocare da soli a bc2, se non si fa teamplay non ci si diverte neanche

cod non ha l'ambiente distruttibile, solo alcuni oggetti prefissati in una specie di "filmato" e vabbè auto, vasi di fiori, finestre ecc... io vorrei aspettare il vero antagonista di cod... medal of honor... finalmente si sono scollati dalla II guerra mondiale... andiamo in afghanistan

Crystal Dragon
13-02-2010, 19:23
cod non ha l'ambiente distruttibile, solo alcuni oggetti prefissati in una specie di "filmato" e vabbè auto, vasi di fiori, finestre ecc... io vorrei aspettare il vero antagonista di cod... medal of honor... finalmente si sono scollati dalla II guerra mondiale... andiamo in afghanistan

anche quello userà il frostbite 2.0 (solo nel multi) quindi vi conviene sperare in bc2 :asd: bc2 è l'unico antagonista di cod

Blade4613
13-02-2010, 19:24
anche quello userà il frostbite 2.0 (solo nel multi) quindi vi conviene sperare in bc2 :asd: bc2 è l'unico antagonista di cod

da quello che so io... prima è nato moh, poi cod e per ultimo battlefield, mio zio giocava a moh underground su psx quando avevo... 6-7 anni... mi ricordo ancora i pastori tedeschi che ballavano sulle zampe posteriori e poi col mitra ti sparavanoXD

DodoAlien
13-02-2010, 20:33
allora, vedi le claymore, infiltrazioni tattiche, c4 e granate belle in rosso, anche attraverso i muri, la maggior parte delle volte basta che ci miri sopra, 1 colpo e hai risolto il problema, poi puoi anche provvedere con delle granate ma è più intuitivo spararci sopra

ah ecco. io ci ho sparato piu volte ma non succedeva nulla, mah oO

DodoAlien
13-02-2010, 20:42
comunque penso che mw2 e bc2 non si possono considerare "nemici" e nessuno può andare a pestare la zampa dell'altro per il semplice fatto che anche se non sembra il target è molto diverso.

mw2 è per casual gamers, entri in due clic, fai 2 partite e quitti, l'hardocore gamer non ci passerà molto su mw2, non c'è tattica di nessun genere, è uno spam continuo dove la vita media di un player dura si e no 30-40 secondi

bc2 è un gioco molto piu tattico, almeno per la modalità rush mostrata in questa beta, se ti piazzi bene in difesa e la gente sa giocare non ci sono santi che bucano la difesa. d'altro canto se c'è gente buona che sa attaccare prima o poi riuscirà a far saltare le basi, ma bisogna essere coordinati, se si va in solitaria come uno farebbe in mw2 tempo 2 secondi e gli arriva addosso tanto di quel fuoco che muore per 4 respawn di fila :D

bc2 mi sta piacendo abbastanza, messe a posto un paio di cose, tipo evitare i server inglesi (e piazzarsi in quelli svizzeri o italiani) ed imparare come funzionano le armi (che hanno ben altra fisica rispetto a quelle di mw2) inizi a prenderci abbastanza.

continuerò a giocare a mw2 quando avrò 20-30 min di tempo da passare

Issues
14-02-2010, 00:26
io ho visto che più di 2 claymore alla volta non si possono mettere... se piazzi la terza la prima sparisce per magia, io ho appena preso la mimetica blu per il p90... new record!

Io le claymore le ho usate parecchio ma più di una non me ne ha mai fatte mettere (a meno che non muoia, chiaro). Come si farebbe per averne di più? :mbe:

Blade4613
14-02-2010, 00:27
Io le claymore le ho usate parecchio ma più di una non me ne ha mai fatte mettere (a meno che non muoia, chiaro). Come si farebbe per averne di più? :mbe:

sciacallo... piazzi la clay, tiri su la borsa e ne hai un'altra

Ale10
14-02-2010, 01:49
sciacallo... piazzi la clay, tiri su la borsa e ne hai un'altra
be..allora dovrebbe funzionare anche con uomo esercito..

infatti se finisci le munizioni e hai uomo esercito, ti basta selezionare di nuovo la stessa classe e hai di nuovo tutte le munizioni. è l'ideale per chi si diverte con lanciagranate e compagnia bella...

spari due granate, uomo esercito, selezioni stessa classe, altre due granate...e così all'infinito

DodoAlien
14-02-2010, 02:03
be..allora dovrebbe funzionare anche con uomo esercito..

infatti se finisci le munizioni e hai uomo esercito, ti basta selezionare di nuovo la stessa classe e hai di nuovo tutte le munizioni. è l'ideale per chi si diverte con lanciagranate e compagnia bella...

spari due granate, uomo esercito, selezioni stessa classe, altre due granate...e così all'infinito

infinito mica tanto, ci mette due vite a cambiare classe

Ale10
14-02-2010, 02:25
infinito mica tanto, ci mette due vite a cambiare classe
con uomo esercito pro assolutamente no ;)
l'uomo esercito pro velocizza proprio il cambio

DodoAlien
14-02-2010, 02:27
non ricordo se ho mai sbloccato il pro.
ricordo che con il normal mi veniva il latte alle ginocchia ad aspettare il cambio classe... facevo prima ad andare in giro a farmi killare e poi cambiavo.

g472vm
14-02-2010, 09:35
o meglio ancora ad equippare sciacallo, ammazzare qualcuno e ricaricarmi ;) :P

Blade4613
14-02-2010, 11:24
fatta la mia prima nuke seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! era ora!!! è la 4a volta che arrivo a oltre 22, ma prima mi hanno sempre killato!!! magistrale! a 7 chiamo l'harrier e arrivo a 15, poi chopper gunner e arrivo a 23! poi ne uccido uno con wa2000 e un altro cecco nabbooooo con le g18! che soddisfazione!!! in una mappa che odio oltretutto! wasteland... ma sono felice di averla fatta!! spero che ce ne siano altre

Ale10
14-02-2010, 11:51
non ricordo se ho mai sbloccato il pro.
ricordo che con il normal mi veniva il latte alle ginocchia ad aspettare il cambio classe... facevo prima ad andare in giro a farmi killare e poi cambiavo.
io sto usando il pro solo perchè voglio finirlo tutto.
Di solito lo uso quando ci sono uav, elicotteri e harrier nemici, così seleziono la classe con sangue freddo (che devo anche finire) e li tiru giù con lo stinger.

con uomo esercito normale è vero, ci mette una vita, ma con pro è tutta un'altra cosa. e se sei in sabotaggio dove devi aspettare 6-7 secondi per rientrare, è davvero utilissimo.

Blade4613
14-02-2010, 11:59
io sto usando il pro solo perchè voglio finirlo tutto.
Di solito lo uso quando ci sono uav, elicotteri e harrier nemici, così seleziono la classe con sangue freddo (che devo anche finire) e li tiru giù con lo stinger.

con uomo esercito normale è vero, ci mette una vita, ma con pro è tutta un'altra cosa. e se sei in sabotaggio dove devi aspettare 6-7 secondi per rientrare, è davvero utilissimo.

O.o io sangue freddo lo uso sempre, è un crimine girare senza...

Ale10
14-02-2010, 12:04
O.o io sangue freddo lo uso sempre, è un crimine girare senza...
di solito anche io, ma sono più vicino a finire potere d'arresto pro :)

Blade4613
14-02-2010, 12:06
di solito anche io, ma sono più vicino a finire potere d'arresto pro :)

giocando a veterano non ne necessito mai visto che basta buttare una flashbang addosso a uno per ucciderlo... provare per credere

DavidM74
14-02-2010, 12:34
fatta la mia prima nuke seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! era ora!!! è la 4a volta che arrivo a oltre 22, ma prima mi hanno sempre killato!!! magistrale! a 7 chiamo l'harrier e arrivo a 15, poi chopper gunner e arrivo a 23! poi ne uccido uno con wa2000 e un altro cecco nabbooooo con le g18! che soddisfazione!!! in una mappa che odio oltretutto! wasteland... ma sono felice di averla fatta!! spero che ce ne siano altre

bravo! :D

Blade4613
14-02-2010, 13:06
bravo! :D

grazie grazie, era anche oraXD è stato il 4 tentativo... altre 3 volte sono arrivato oltre al 20.. ma per sfiga, lag o munizioni scarse non ce l'ho mai fatta

DavidM74
14-02-2010, 13:08
grazie grazie, era anche oraXD è stato il 4 tentativo... altre 3 volte sono arrivato oltre al 20.. ma per sfiga, lag o munizioni scarse non ce l'ho mai fatta

beh la tenacia premia! ;)

supalova10
14-02-2010, 13:09

io sono a quota 6 nuke...altre 4 e ho il simbolino figo:sofico:

Ale10
14-02-2010, 13:14
giocando a veterano non ne necessito mai visto che basta buttare una flashbang addosso a uno per ucciderlo... provare per credere
io lo faccio solo per l'emblema :D

Blade4613
14-02-2010, 13:40
io sono a quota 6 nuke...altre 4 e ho il simbolino figo:sofico:

10 nuke e hai l'emblema finale? finito tutto poi? perchè lo faccio! cioè... ci provoXD resterò al liv 70 fino alla fineXD

OiNoMeD
14-02-2010, 14:40
10 nuke e hai l'emblema finale? finito tutto poi? perchè lo faccio! cioè... ci provoXD resterò al liv 70 fino alla fineXD

con 5 hai la callsign "End Of Line"
con 10 l'emlbema radioattivo che gira.

Volevo una delucidazione da chi è al secondo prestigio "almeno"
le sfide in verdino si resettano da un prestigio all'altro?

altra cosa "stedy aim pro" che sarebbe mira stabile: da i suoi vantaggi? mi potete spiegare come funziona? ora uso ninja pro che è abbastanza sgravo ma vorrei capire bene come far rendere al massimo il terzo gruppo di perk..
grazie per le risposte.

Blade4613
14-02-2010, 16:40
con 5 hai la callsign "End Of Line"
con 10 l'emlbema radioattivo che gira.

Volevo una delucidazione da chi è al secondo prestigio "almeno"
le sfide in verdino si resettano da un prestigio all'altro?

altra cosa "stedy aim pro" che sarebbe mira stabile: da i suoi vantaggi? mi potete spiegare come funziona? ora uso ninja pro che è abbastanza sgravo ma vorrei capire bene come far rendere al massimo il terzo gruppo di perk..
grazie per le risposte.

penso che mira stabile, ti riduca il campo del mirino di alcune armi, come per esempio l'akimbo p90 che il mirino abile è come quello dei cecchini, molto ampio, e poi suppongo che col cecco hai il movimento della mano e rinculo meno elevato suppongo

Ale10
14-02-2010, 19:45
non posso più separarmi dal mio stinger..oggi avrò tirato giù 5 apache senza neanche farlo killare..:D chat con il rosicone e l'ilarità generale :D so soddisfazioni

comunque che fatica tirare su interferenza...sto ancora al livello 5..58/125 :muro:

Ale10
15-02-2010, 18:33
secondo voi qual'è la pistola migliore? ho provato la desert eagle ma ha un rinculo bestiale, mi sale sempre in cielo..

vorrei metterla in accoppiata con lo scudo, quindi la porterei avanti fino a sbloccare il coltello

J3DI
15-02-2010, 18:47
Vorrei un consiglio da voi che giocate il mp di MW2 :D
Sono sempre stato abbastanza bravino in giochi di skill pura come Quake III e UT3, sui server mi faccio valere ed è difficile che non vinca qualche partita o che perda di brutto contro i "pro".
Invece con giochi più "tattici", come COD4, le prendo sempre, anche se bisogna dire che non ho mai perseverato ad allenarmi come ho fatto per UT3.
Il livello generale di skill in MW2 com'è? In base a quanto detto sopra mi posso divertire o l'esperienza rischia di essere frustrante?

petru916
15-02-2010, 18:54
Vorrei un consiglio da voi che giocate il mp di MW2 :D
Sono sempre stato abbastanza bravino in giochi di skill pura come Quake III e UT3, sui server mi faccio valere ed è difficile che non vinca qualche partita o che perda di brutto contro i "pro".
Invece con giochi più "tattici", come COD4, le prendo sempre, anche se bisogna dire che non ho mai perseverato ad allenarmi come ho fatto per UT3.
Il livello generale di skill in MW2 com'è? In base a quanto detto sopra mi posso divertire o l'esperienza rischia di essere frustrante?
guarda è la mia stessa situazione, io nn sono mai stato eccelso nei giochi più "tattici", se così si possono definire...io sono un tipo che si butta nella mischia e come va, va...mi piace il gioco frenetico non-stop...dopo qualche bastosta iniziale a mw2 devo dire che sono migliorato e sono diventato bravino, muoio ancora troppe volte...vuoi perchè non mi so nascondere vuoi perchè ogni tanto la ricarica dell'arma mi frega...però mi diverto, e non è quasi mai frustrate (eccetto per i cheater che usano vari hack o vanno solo di lanciagranate o lanciarazzi...lì perdo la pazienza..), io ti direi che vai tranquillo a giocare online, è divertente e immediato :) se vuoi ci si becca online :D

Ale10
15-02-2010, 18:58
oggi ho fatto qualche partita sabotaggio..

in una, su 6 nemici, 5 facevano camperaggio...

in un'altra, su 6 nemici, 4 usavano solo lanciagranate..
ovviamente le partite in questione le ho perse...

che nervi...

petru916
15-02-2010, 19:12

che nervi...

ti capisco...questa gente dovrebbe essere veramente estromessa dalla partita...fanno solo alterare gli altri...continuo a non capire comunque perchè gli iw mettano ancora il fregatissimo lanciagranate pur sapendo che è un'arma sgravata...bah....

Blade4613
15-02-2010, 19:33
ti capisco...questa gente dovrebbe essere veramente estromessa dalla partita...fanno solo alterare gli altri...continuo a non capire comunque perchè gli iw mettano ancora il fregatissimo lanciagranate pur sapendo che è un'arma sgravata...bah....

beh oddio, è vero, odio quando da nabbi mi uccidono con un m203, o col thumper, o l'at4, o ancora peggio con l'rpg, però vuoi mettere con la soddisfazione che hai quando sei tu ad usarlo?? io lo uso solo per fare le sfide del fucile a pompa per sbloccare la targhetta del nome, o il thumper quando c'è un camper che infesta il qg... però... fà piacere usarlo ogni tanto

supalova10
15-02-2010, 19:40

che nervi...

purtroppo certe sfide le puoi fare solo camperando... io voglio finire la sfida delle atomiche e li o camperi o non ci riesci, capisco che puo essere frustante farsi killare da un camper con ACR+Acog da 200 metri ma cod mw 2 è pure questo

petru916
15-02-2010, 19:44
beh oddio, è vero, odio quando da nabbi mi uccidono con un m203, o col thumper, o l'at4, o ancora peggio con l'rpg, però vuoi mettere con la soddisfazione che hai quando sei tu ad usarlo?? io lo uso solo per fare le sfide del fucile a pompa per sbloccare la targhetta del nome, o il thumper quando c'è un camper che infesta il qg... però... fà piacere usarlo ogni tanto

io lo uso solo per le sfide, poi sono nabbo anche io che non sò usarlo...boh io tutta sta soddisfazione non la sento ad usarlo...ognuno poi fa quello che più gli aggrada :) preferisco giocare in modo più "equilibrato"....

Ale10
15-02-2010, 19:50
anche io il lanciagranate lo uso solo per il fucile a pompa, però ci sono quelli che lo usano spudoratamente..

la soddisfazione in questi casi è vincerla la partita, in un sabotaggio (tra l'altro la migliore partita che abbia mai fatto, con 33 kills :S), pieno di campers, piazzo la bomba supportato dai compagni...

altra cosa che mi fa arrabbiare è la totale mancanza di collaborazione dei compagni. io sto facendo sabotaggio solo per la targhetta, infatti mi fa schifo. però mi capita pochissime volte che ho qualcuno che mi supporta, gli altri se ne stanno per i fatti loro a fare camperaggio..e che cavolo..per giocare così fatti un deathmatch

Blade4613
15-02-2010, 20:58
io lo uso solo per le sfide, poi sono nabbo anche io che non sò usarlo...boh io tutta sta soddisfazione non la sento ad usarlo...ognuno poi fa quello che più gli aggrada :) preferisco giocare in modo più "equilibrato"....

ho appena fatto qualche partita... c'erano 2 tedeschi di un clan, uno si chiamava [RAMON]""" e l'altro [GERHACKERPOWER]""" o qualcosa di simile, beh... mi hanno stupito! una cosa abominevole, sentivi solo il tlunc dei lanciagranate, i pi tiiiiiiufff degli rpg e poi ci davano di semtex a tutto spiano O_O avranno avuto sciacallo perchè sparavano 5 o 6 missili in 2!

petru916
15-02-2010, 21:25
ho appena fatto qualche partita... c'erano 2 tedeschi di un clan, uno si chiamava [RAMON]""" e l'altro [GERHACKERPOWER]""" o qualcosa di simile, beh... mi hanno stupito! una cosa abominevole, sentivi solo il tlunc dei lanciagranate, i pi tiiiiiiufff degli rpg e poi ci davano di semtex a tutto spiano O_O avranno avuto sciacallo perchè sparavano 5 o 6 missili in 2!

ecco, io di solito sono un tipo "pacifista" nel senso che quando mi chiamano noob o nerd o robe del genere cerco di rispondere in modo educato...ma se li avessi incontrati io questi due li avrei presi a maleparole di sicuro U.u :O :O

Blade4613
15-02-2010, 21:27
ecco, io di solito sono un tipo "pacifista" nel senso che quando mi chiamano noob o nerd o robe del genere cerco di rispondere in modo educato...ma se li avessi incontrati io questi due li avrei presi a maleparole di sicuro U.u :O :O

io mi sono limitato a dire loro noob però dai cazzo agli altri gli stava pure bene!

y2d
15-02-2010, 22:03
GL, RPG e Semtex fanno parte del gioco, se non vi piacciono non comprate MW2 oppure non giocateci e sperate nell'introduzione dei mod ^^

DodoAlien
15-02-2010, 22:13

e tu non farti killare così sciacallo non lo usano, eazy!

supalova10
16-02-2010, 08:18

fai il giro da dietro e killali di coltello che da ancora piu soddisfazione

DavidM74
16-02-2010, 08:25
buongiorno ragazzi, ho una domanda sul perk "un uomo un esercito" quello per cambiare profilo in game, non ho capito se per cambiare il profilo lo devo tenere in tutti i profili o basta solo nel primo? in pratica io metto il perk nel primo profilo poi nel secondo per ritornare al primo devo tenerlo messo o basta solo nel primo? scusate il gioco di parole :D

supalova10
16-02-2010, 08:42
buongiorno ragazzi, ho una domanda sul perk "un uomo un esercito" quello per cambiare profilo in game, non ho capito se per cambiare il profilo lo devo tenere in tutti i profili o basta solo nel primo? in pratica io metto il perk nel primo profilo poi nel secondo per ritornare al primo devo tenerlo messo o basta solo nel primo? scusate il gioco di parole :D

me lo sono chiesto pure io... entrambi troppo pigri per provare :asd:

neongio
16-02-2010, 08:49

penso basti solo sul profilo di partenza del match....non ho mai visto cmq una perk così inutile...una vita per cambiare profilo e morte assicurata

DavidM74
16-02-2010, 08:50

non e per pigrizia e che ho fatto prestigio e ora sono a livello 37 ancora lo devo sbloccare, al giro prima non ci ho proprio pensato ad usarlo..:stordita:

DavidM74
16-02-2010, 08:51
penso basti solo sul profilo di partenza del match....non ho mai visto cmq una perk così inutile...una vita per cambiare profilo e morte assicurata

in versione pro dovrebbe essere veloce il cambio..

dome83
16-02-2010, 08:53
raga non so se mi sono fumato qualcosa, ma secondo voi da qualche giorno è cambiata leggermente la visuale di gioco?????
mi sembra un po' piu' ristretta......

oppure mi sta scendendo la cataratta????:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

DavidM74
16-02-2010, 08:56
raga non so se mi sono fumato qualcosa, ma secondo voi da qualche giorno è cambiata leggermente la visuale di gioco?????
mi sembra un po' piu' ristretta......

oppure mi sta scendendo la cataratta????:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

lol :asd:

giocato ieri e non mi sembra.. :D

Ale10
16-02-2010, 09:00
allora, ti metti uomo esercito in tutte le classi che vuoi tu.
ci sono 5 classi, nella prima metti esercito (sostituendo così l'arma secondaria), e in un'altra classe non ce lo metti (mettendo così anche l'arma secondaria)..

inizi la partita selezioni la prima classe, fai uomo esercito, e puoi cambiare la classe sul momento, senza aspettare di essere killato. selezionando quindi l'altra classe, non potrai più usarlo (proprio perchè non l'hai messo), ma dovrai aspettare di essere killato..

sicuramente uomo esercito normale ha più difetti che vantaggi, io quel perk l'ho finito solo per il simbolo. infatti l'uomo esercito pro velocizza di molto proprio il cambiamento di classe.

un pro potrebbe essere che se ci fosse un apache nemico sul campo, te cambi classe e ti metti quella con un lanciarazzi per tirarlo giù, altro pro potrebbe essere quello che puoi selezionare la stessa classe di prima, cioè non devi per forza sceglierne un'altra. questo è utile se finisci le munizioni (e non hai sciacallo), selezioni di nuovo la stessa classe e hai di nuovo tutto al max..

chi non ha visto la velocità di uomo esercito pro non può sicuramente considerarlo buono, ma io l'ho usato spesso per quel fatto degli elicotteri nemici..infatti dovevo anche far salire sangue freddo, e appena c'era qualche uav o elicottero nemico, selezionavo la classe con lo stinger e li tiravo giù.

ripeto, uomo esercito pro velocizza di molto il cambio di classe. io uomo esercito normale l'ho tenuto senza usarlo, proprio perchè ci metteva tanto, tanto le kills me le teneva comunque. ho aspettato di sbloccare il pro per usarlo.

DavidM74
16-02-2010, 09:07
allora, ti metti uomo esercito in tutte le classi che vuoi tu.
ci sono 5 classi, nella prima metti esercito (sostituendo così l'arma secondaria), e in un'altra classe non ce lo metti (mettendo così anche l'arma secondaria)..

inizi la partita selezioni la prima classe, fai uomo esercito, e puoi cambiare la classe sul momento, senza aspettare di essere killato. selezionando quindi l'altra classe, non potrai più usarlo (proprio perchè non l'hai messo), ma dovrai aspettare di essere killato..

sicuramente uomo esercito normale ha più difetti che vantaggi, io quel perk l'ho finito solo per il simbolo. infatti l'uomo esercito pro velocizza di molto proprio il cambiamento di classe.

un pro potrebbe essere che se ci fosse un apache nemico sul campo, te cambi classe e ti metti quella con un lanciarazzi per tirarlo giù, altro pro potrebbe essere quello che puoi selezionare la stessa classe di prima, cioè non devi per forza sceglierne un'altra. questo è utile se finisci le munizioni (e non hai sciacallo), selezioni di nuovo la stessa classe e hai di nuovo tutto al max..

chi non ha visto la velocità di uomo esercito pro non può sicuramente considerarlo buono, ma io l'ho usato spesso per quel fatto degli elicotteri nemici..infatti dovevo anche far salire sangue freddo, e appena c'era qualche uav o elicottero nemico, selezionavo la classe con lo stinger e li tiravo giù.

ripeto, uomo esercito pro velocizza di molto il cambio di classe. io uomo esercito normale l'ho tenuto senza usarlo, proprio perchè ci metteva tanto, tanto le kills me le teneva comunque. ho aspettato di sbloccare il pro per usarlo.

perfetto, grazie :) io infatti avevo pensato di usarlo proprio per il lanciamissili, lo proverò, grazie. ;)

dome83
16-02-2010, 10:11

giocato ieri e non mi sembra.. :D

:mc: :mc: :mc: allora sto invecchiandooooooooooooooooooooooooo aiutooooooooooo

DavidM74
16-02-2010, 11:30
:mc: :mc: :mc: allora sto invecchiandooooooooooooooooooooooooo aiutooooooooooo

lupo rosso
16-02-2010, 11:41
Aiutoooo sono bloccato quasi all inizio del gioco,precisamente nell hangar dove il mio collega viene preso prigioniero ,qualsiasi azione io compia il mio collega viene ucciso!!!
Purtroppo ho poco tempo da dedicare al gioco,e forse è per questo che non riesco ad andare avanti.......allora chiedo umilmente aiuto !!!!ho dato qualche occhiata in giro ma non ho trovato nessuna dritta ne una guida del gioco!:rolleyes:

Ale10
16-02-2010, 13:31
Aiutoooo sono bloccato quasi all inizio del gioco,precisamente nell hangar dove il mio collega viene preso prigioniero ,qualsiasi azione io compia il mio collega viene ucciso!!!
Purtroppo ho poco tempo da dedicare al gioco,e forse è per questo che non riesco ad andare avanti.......allora chiedo umilmente aiuto !!!!ho dato qualche occhiata in giro ma non ho trovato nessuna dritta ne una guida del gioco!:rolleyes:
:) prima che scada il conto alla rovescia, devi far detonare le bombe che hai piazzato prima..
automaticamente dovrebbe prendere già il detonatore, e te devi solo fare click sinistro prima che scada il tempo ;)

Blade4613
16-02-2010, 15:36
basta che lo metti in una classe, premi 1 o 2 per cambiare arma e ti chiede che classe vuoi usare, non serve che lo metti in ogni classe
e tu non farti killare così sciacallo non lo usano, eazy!

non mi sono fatto killare, nemmeno 1 volta però un conto è usarlo nel gioco, l'altro è abusarne e diventare bimbiminkia che rovinano il gioco agli altri, vabbè, 2 colpi ci stanno, ma non 12!

DodoAlien
16-02-2010, 15:41
non mi sono fatto killare, nemmeno 1 volta però un conto è usarlo nel gioco, l'altro è abusarne e diventare bimbiminkia che rovinano il gioco agli altri, vabbè, 2 colpi ci stanno, ma non 12!

e tu killalo a manetta così capisce che quella combo non funziona ed è meglio provare con altro :p

EAZY x2!! :D

Blade4613
16-02-2010, 15:45

premi 4 fai esplodere il c4 e mentre gli altri bacucchi sono girati a capire che razza di elefante può aver emesso una scoreggia così rumorosa li stendi con l'ACR

Ale10
16-02-2010, 17:26
se completo l'unica sfida dello stinger, alla fine ho un emblema o una targhetta? no perchè sono 250 elicotteri da tirare giù, se mi sbatto per niente m'incazzo :D

Blade4613
16-02-2010, 18:28
ma se io imposto la lingua del gioco in inglese steam comincia a riscaricare il gioco in tale lingua, ma se vorrò poi più avanti metterlo in ita, mi riscaricherà il gioco o no? perchè penso che l'online sia più bello in inglese, ma se devo sbattermi e riscaricare tutto di nuovo, mi passa la voglia

J3DI
16-02-2010, 18:58
Guarda credo che basti cambiare la lingua nel profilo di Steam.

Blade4613
16-02-2010, 19:39
Guarda credo che basti cambiare la lingua nel profilo di Steam.

eh no... devi installare la lingua del gioco, ma io mi chiedo se poi rimettendo italiano, bisogna riscaricare il gioco... mi sembrerebbe stupido che non tenesse 2 lingue

petru916
16-02-2010, 20:33
raga ho cambiato il mio equipaggiamento per l'acr da mirino olog+fmj a silenziatore+fmj...il mirino classico mi permette di fare shots anche a grande distanza ma il silenziatore è una manna, se non vedono la mia raffica non sanno da dove sparo :D ovviamente l'accoppiata acr+g18 (akimbo+silenziatore) mi sta aiutando enormemente :D

Issues
16-02-2010, 20:38
il silenziatore però limita un po' la portata dei colpi purtroppo, anche a me piace usarlo :D

Luk388
16-02-2010, 20:45
ma con le armi con grande rinculo aiuta a ridurlo.. l'ump45 con il silenziatore diventa letale :D

Issues
16-02-2010, 21:09
boh da quando ho iniziato prestigio finora non mi stacco dal famas :cool:

petru916
16-02-2010, 21:30
beh vi dirò riesco a fare kill belle a distanza come prima, nn è troppa la riduzione di portata :)

OiNoMeD
16-02-2010, 23:24
raga ho cambiato il mio equipaggiamento per l'acr da mirino olog+fmj a silenziatore+fmj...il mirino classico mi permette di fare shots anche a grande distanza ma il silenziatore è una manna, se non vedono la mia raffica non sanno da dove sparo :D ovviamente l'accoppiata acr+g18 (akimbo+silenziatore) mi sta aiutando enormemente :D

bling pro
cold blooded
e ninja pro con il tuo set è sgravissimo..

DodoAlien
16-02-2010, 23:28
oggi ero in giro con l'RPK (o RPD? non ricordo)
praticamente ha munizioni infinite, fa un male indescrivibile e se si spara in modo "colpo singolo" o al limite "semi-auto" picchiettando sul fuoco entrano dei HS mica male... è molto preciso per essere un mitragliatore da supporto a spam

Ale10
17-02-2010, 08:27
versione aggiornata alla 1.0.184

supalova10
17-02-2010, 08:59
qualcuno ha trovato una patch note??

PS... quota 7 nuke...XD:sofico:

Blade4613
17-02-2010, 09:48
oggi ero in giro con l'RPK (o RPD? non ricordo)
praticamente ha munizioni infinite, fa un male indescrivibile e se si spara in modo "colpo singolo" o al limite "semi-auto" picchiettando sul fuoco entrano dei HS mica male... è molto preciso per essere un mitragliatore da supporto a spam

anche io lo pensavo, poi col prestigio ho riscoperto pure l'haug bar o come diavolo si scrive, ha i caricatori più piccoli, però è molto più precisa, stabile e veloce nel ricaricare visto che l'rpd devi muovere aprire lo sportello, tirare via la cartuccera, poi il caricatore, metti quello nuovo, metti la cartuccera, chiudi lo sportello, tiragli un pugno e poi è pronto a sparare, haug basta che estrai il caricatore e ne metti uno nuovo, è come un fucile d'assalto solo più pesante e ha più colpi a disposizione

Ale10
17-02-2010, 10:02
anche io lo pensavo, poi col prestigio ho riscoperto pure l'haug bar o come diavolo si scrive, ha i caricatori più piccoli, però è molto più precisa, stabile e veloce nel ricaricare visto che l'rpd devi muovere aprire lo sportello, tirare via la cartuccera, poi il caricatore, metti quello nuovo, metti la cartuccera, chiudi lo sportello, tiragli un pugno e poi è pronto a sparare, haug basta che estrai il caricatore e ne metti uno nuovo, è come un fucile d'assalto solo più pesante e ha più colpi a disposizione
l'aug bar l'ho provata per caso nella campagna, e l'ho trovata un'arma spettacolare, come anche il fucile di precisioni FA2000 (o qualcosa del genere) :D

Blade4613
17-02-2010, 10:06
l'aug bar l'ho provata per caso nella campagna, e l'ho trovata un'arma spettacolare, come anche il fucile di precisioni FA2000 (o qualcosa del genere) :D

WA2000, aspetta di provarel'm21 ebr, non fà molti danni, in veterano fà 1 shot 1 kill ma in normale hai più probabilità con una pistola, ma su veterano fai gli spettacoli, 0 rinculo, molto preciso

Ale10
17-02-2010, 11:20
sto cercando di far salire mina vagante, quindi mi tocca andare in giro con il lanciagranate :D
però che spettacolo fare battaglia terrestre al terminal, lanciate le due granate, mi ricarico con uomo esercito pro, e via di doppie e triple uccisioni :D
il bello è che nessuno si lamenta, quindi penso sia il posto migliore per quelli che adorano thumper e lanciagranate :D

altra cosa che mi ha impressionato positivamente sono le partite cerca e distruggi. a volte capito in un buon team, dove si usa la chat di squadra per fare della tattica e coprirsi a vicenda, davvero bellissimo..ognuno aiuta la squadra, indicando chi è invisibile agli uav, la posizione dei nemici..
è molto più tattico, e molto più intrigante.

petru916
17-02-2010, 13:36
bling pro
cold blooded
e ninja pro con il tuo set è sgravissimo..

cos'è bling pro? mi sa che metterò ninja al posto della mira migliorata, ma potere d'arresto non posso cambiarlo, significherebbe riduzione del danno in modo drastico...già l'acr è poco potente, figuriamoci un pò senza potere d'arresto :D

DavidM74
17-02-2010, 13:39
versione aggiornata alla 1.0.184

nessuno sa i cambiamenti?

DodoAlien
17-02-2010, 15:53

l'aug l'ho usato per un po, e mi sa che ora l'hanno nerfato un bel po. prima mi sembrava piu preciso ora mi spara molto piu a caso

Blade4613
17-02-2010, 16:13
l'aug l'ho usato per un po, e mi sa che ora l'hanno nerfato un bel po. prima mi sembrava piu preciso ora mi spara molto piu a caso

ha un mirino abile del cazzo bisogna ammetterlo, cioè ogni tanto sparando con l'acr o addirittura con l'm16 sparo e faccio pure hs! con l'aug è già tanto se killo... molte volte sparo colpi alla cavolo... eppure a occhio punto dove c'è il nemico!

Newbo
17-02-2010, 17:26
sto cercando di salire con la perk " sangue freddo" è carino essere completamente invisibile, ovviamente con l'arma silenziata

per passare a sangue freddo pro mi dice " annulla 40 ricompense uccisioni utilizzando sangue freddo"......cioè che significa ?...come le faccio ad annullare, devo tirare giù gli harrier e elicotteri vari, bo non ho capito, illuminatemi

Blade4613
17-02-2010, 17:28
sto cercando di salire con la perk " sangue freddo" è carino essere completamente invisibile, ovviamente con l'arma silenziata

per passare a sangue freddo pro mi dice " annulla 40 ricompense uccisioni utilizzando sangue freddo"......cioè che significa ?...come le faccio ad annullare, devo tirare giù gli harrier e elicotteri vari, bo non ho capito, illuminatemi

tira giù harrier, elicotter, ac130, uav, torrette robot... ecc ecc, comunque se vuoi essere completamente invisibile... mettiti pure ninja possibilmente pro, non verrai rilevato sui cardiorivelatori (sai quanti ne ho fregati perchè aspettavano dietro l'angolo?) e on il pro hai i passi silenziosi, utile se si è in pochi e gli altri giocano con le cuffie, non ti sentiranno

Mirshann
17-02-2010, 18:22
tira giù harrier, elicotter, ac130, uav, torrette robot... ecc ecc, comunque se vuoi essere completamente invisibile... mettiti pure ninja possibilmente pro, non verrai rilevato sui cardiorivelatori (sai quanti ne ho fregati perchè aspettavano dietro l'angolo?) e on il pro hai i passi silenziosi, utile se si è in pochi e gli altri giocano con le cuffie, non ti sentiranno

Tutti giocano con le cuffie :p

La meta dei miei kill li ho fatti grazie al rumore dei passi dei nemici... :sofico:

Newbo
17-02-2010, 18:47

si si infatti le mie perk sono " sangue freddo" e poi " ninja"...solo che adesso devo rinunciare al g18 akimbo silenziato oppure il fucile a pompa e vabè per sbloccare il pro lo faccio

Blade4613
17-02-2010, 19:34
Tutti giocano con le cuffie :p

La meta dei miei kill li ho fatti grazie al rumore dei passi dei nemici... :sofico:
io no... anche xk ho rotto le uniche che avevo e sento solo dalla destra... uff... maledette philips...
si si infatti le mie perk sono " sangue freddo" e poi " ninja"...solo che adesso devo rinunciare al g18 akimbo silenziato oppure il fucile a pompa e vabè per sbloccare il pro lo faccio

io ho accessori su quasi tutti, 3 per l'esattezza, altri 2 con sciacallo e uno con maratona

supalova10
17-02-2010, 19:35
io no... anche xk ho rotto le uniche che avevo e sento solo dalla destra... uff... maledette philips...

io ho accessori su quasi tutti, 3 per l'esattezza, altri 2 con sciacallo e uno con maratona

silenziatore + mirino laser sono imba, sopratutto su UMP45

Blade4613
17-02-2010, 19:46
silenziatore + mirino laser sono imba, sopratutto su UMP45

io ho 6 classi così definite, tanto vale dirle:
Assalto: ACR cardiorivelatore; g18 akimbo + caricatori modificati
(sciacallo pro, sangue freddo pro e interfenza pro)
Ravvicinato: UMP45 olografico + FMJ; Thumper x 2
(accessori pro, sangue freddo pro e mira stabile pro) questo lo uso solo in sub base e faccio sempre partitone
Pesante: Aug Bar cardiorivelatore + FMJ; AA12 con calcio + mirino laser
(accessori pro, sangue freddo pro e mira stabile pro)
Cecchino: WA2000 cardiorivelatore + FMJ; g18 akimbo + caricatori modificati
(accessori pro, sangue freddo pro e ninja pro)
Ass. alternativo: M16 cardiorivelatore; AA12 mirino laser + calcio
(sciacallo pro; sangue freddo pro, mira stabile pro)
Corsa: P90 olografico; Desert eagle FMJ
(maratona, sangue freddo pro, mira stabile pro)
come vedete non ce n'è uno senza sangue freddo... almeno nel 95% dei casi quando c'è un predator, o torretta robot o elicottero d'assalto-AC130 se più non ho vicino qualcuno che è visibile la faccio franca... capita pure che dei nabbi si mettano dietro di me quando c'è la torretta che gli spara... stupidi idioti

Issues
17-02-2010, 20:06
sangue freddo pro + stinger in spalla = cielo libero e sereno ;)

Raggi77
18-02-2010, 01:33
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/118199/ancora-problemi-per-modern-warfare-2.aspx

Ale10
18-02-2010, 01:51
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/118199/ancora-problemi-per-modern-warfare-2.aspx

ma bene :rolleyes:
che sarebbero i medipack?

Raggi77
18-02-2010, 02:01
ma bene :rolleyes:
che sarebbero i medipack?

Non sò,ma forse sono gli approvigionamenti.

lupo rosso
18-02-2010, 07:06
:) prima che scada il conto alla rovescia, devi far detonare le bombe che hai piazzato prima..
automaticamente dovrebbe prendere già il detonatore, e te devi solo fare click sinistro prima che scada il tempo ;)

Ringrazio l utente Ale 10 e Blade per la dritta!
Che pistola che sono......continuavo a vagare nel piano superiore dell hangar cercando una via di fuga ,quindi il comando del detonatore non era disponibile,una volta giunto sulla scalinata è stato possibile far detonare il tutto!!!:stordita:
e poi tatatatatatatatatata ho fatto una strage di nemici!!!
Ringrazio di nuovo e bnuona massacrata:D

y2d
18-02-2010, 10:02
io ho 6 classi così definite, tanto vale dirle:
Assalto: ACR cardiorivelatore; g18 akimbo + caricatori modificati
(sciacallo pro, sangue freddo pro e interfenza pro)

Ass. alternativo: M16 cardiorivelatore; AA12 mirino laser + calcio
(sciacallo pro; sangue freddo pro, mira stabile pro)

Queste due sono sbagliate ^^

wolf74
18-02-2010, 10:04

Perché?

Ale10
18-02-2010, 10:04
decisamente :asd:

Perché?
le armi secondarie hanno due accessori, senza avere il perk accessori pro

wolf74
18-02-2010, 10:10
decisamente :asd:

le armi secondarie hanno due accessori, senza avere il perk accessori pro

:doh: Mi sono appena alzato...ma non ancora svegliato...

Blade4613
18-02-2010, 16:19

si vero perchè ero rimasto alle vecchie classi!XD poi le ho aggiornate, beh fate conto che l'aa12 ha il manicoXD

Issues
19-02-2010, 19:35
Ricochet veterano QG Pro a RUST non ha prezzo :D :D :D :D :D

Blade4613
19-02-2010, 22:01
Ricochet veterano QG Pro a RUST non ha prezzo :D :D :D :D :D

quoto, desert eagle poi set con ump45, kills a manettaXD

DodoAlien
20-02-2010, 02:23
quoto, desert eagle poi set con ump45, kills a manettaXD
non penso sia stato pensato come viene giocato il veterano... :s

Blade4613
20-02-2010, 11:32
non penso sia stato pensato come viene giocato il veterano... :s

se per questo ci sono poche modalità veterano, solo tdm, s&d e qg... mettere dominio veterano o all vs all veterano no eh? ho scritto pure a queli di iw... ma niente.... uff

Issues
20-02-2010, 12:01
Sai penso che comunque da una parte sarebbero fastidiose le altre modalità, già il death match veterano è un covo di gente che sta fissa dietro l'angolo in attesa di qualcuno che passa... non oso immaginare come sarebbe con dominio o tutti contro tutti :O

Personalmente mi diverto solo in QG, lì i giocatori son obbligati a fare un po' di movimento almeno, i camper ci sono lo stesso ma in quantità inferiore.

Blade4613
20-02-2010, 17:51
Sai penso che comunque da una parte sarebbero fastidiose le altre modalità, già il death match veterano è un covo di gente che sta fissa dietro l'angolo in attesa di qualcuno che passa... non oso immaginare come sarebbe con dominio o tutti contro tutti :O

Personalmente mi diverto solo in QG, lì i giocatori son obbligati a fare un po' di movimento almeno, i camper ci sono lo stesso ma in quantità inferiore.

si ma sparare 7-8 colpi addosso a uno e poi magari manco ucciderlo è una rottura

y2d
20-02-2010, 18:00
si ma sparare 7-8 colpi addosso a uno e poi magari manco ucciderlo è una rottura
Scar-H + Stopping Power = 3 colpi e ti passa la paura.

Bello Veterano 6vs6, 6 campers contro 6 cheaters. lol

Blade4613
20-02-2010, 18:02
Scar-H + Stopping Power = 3 colpi e ti passa la paura.

Bello Veterano 6vs6, 6 campers contro 6 cheaters. lol

lol mmm io non tolgo mai sangue freddo... è molto comodo

Ale10
20-02-2010, 19:06
ho appena finito un deathmatch veterano..

pieno zeppo di pivelli che si ammazzavano anche nella stessa squadra :D
uno della mia squadra chiede gli approvvigionamenti, e gli esce un harrier, proprio quando lancia il fumogeno viene killato, io ero lì vicino, e mi sono andato a prendere la cassa. proprio quando l'ho presa mi è arrivato da dietro con una raffica e mi killa. che stordito! continuava a insultarmi nella chat per avergli rubato la cassa e io lo ringraziavo per il suo harrier...ma che gente! :D

Blade4613
20-02-2010, 19:08
ho appena finito un deathmatch veterano..

pieno zeppo di pivelli che si ammazzavano anche nella stessa squadra :D
uno della mia squadra chiede gli approvvigionamenti, e gli esce un harrier, proprio quando lancia il fumogeno viene killato, io ero lì vicino, e mi sono andato a prendere la cassa. proprio quando l'ho presa mi è arrivato da dietro con una raffica e mi killa. che stordito! continuava a insultarmi nella chat per avergli rubato la cassa e io lo ringraziavo per il suo harrier...ma che gente! :D

potevi dirgli gran pirla se non la prendevo io te la fregava quello che mi ha ucciso dopo... e poi se sei così nabbo da perdere gli aggiornamenti non è colpa miaXD

systeminfo
21-02-2010, 20:13
Salve a tutti possiedo anche io MW2 originale ma ho un serissimo problema con i salvataggi.
Da qualche giorno quando avvio mw2 multiplayer mi compare un avviso (http://img696.imageshack.us/img696/682/salvataggio.jpg) che mi dice di cancellare i salvataggi perchè di versione precedente!!!....ma come !?!?! e questo mi succede ad ogni accesso
Ho provato a cancellarli anche manualmente ma è la stessa cosa anche perchè i salvataggi sono salvati anche sui server steam cloud.
Non so più cosa fare vi imploro qualcuno mi aiuti!
ID steam: xDSL93

DavidM74
21-02-2010, 20:21
Salve a tutti possiedo anche io MW2 originale ma ho un serissimo problema con i salvataggi.
Da qualche giorno quando avvio mw2 multiplayer mi compare un avviso (http://img696.imageshack.us/img696/682/salvataggio.jpg) che mi dice di cancellare i salvataggi perchè di versione precedente!!!....ma come !?!?! e questo mi succede ad ogni accesso
Ho provato a cancellarli anche manualmente ma è la stessa cosa anche perchè i salvataggi sono salvati anche sui server steam cloud.

mai avuto questo problema, magari aspetta qualcuno che ne sa.. intanto aggiusta la firma che è molto irregolare. ;)

legolas93
21-02-2010, 20:44

mm...La tua firma...

Non penso rispetti il regolamento...attento..:O

y2d
21-02-2010, 22:32
mm...La tua firma...

Non penso rispetti il regolamento...attento..:O
Ma sfora di poco eh :D :D :D

systeminfo
22-02-2010, 12:47
sisi l avrei cancellata la firma anche perché ho cambiato clan :) comunque quello che ho é un problema strano...
ho un altra domanda: si possono cancellare i salvataggi anche steam cloud?

JackZR
22-02-2010, 19:52
Lo stesso problema ce l'ho anch'io!!!
http://img62.imageshack.us/img62/5696/codmw2m20100222204820.png

DodoAlien
22-02-2010, 20:46
siete due citers!!! :asd:

jack non avendo piu sentito tue notizie in merito pensavo avessi risolto o_O

ovviamente avete provato ad eliminare file etc etc no?

Blade4613
22-02-2010, 21:02

ma è strano che ti cancelli i progressi dell'online, quelli si che sono salvati online su steam, cambiando pc ma tenendo l'account i salvataggi li hai... bah... alla fine allora visto che tutti i progressi sono stati inutili e steam li ha cancellati tanto vale usare qualche hack per arrivare al prestigio 10 e basta...

JackZR
23-02-2010, 08:16

ma è strano che ti cancelli i progressi dell'online, quelli si che sono salvati online su steam, cambiando pc ma tenendo l'account i salvataggi li hai... bah... alla fine allora visto che tutti i progressi sono stati inutili e steam li ha cancellati tanto vale usare qualche hack per arrivare al prestigio 10 e basta...Le ho provate tutte, cancellare files, resettare il rank, disinstallare il gioco e steam, provare ad accedere da un altro PC, etc... purtroppo non ho risolto nulla, è un problema del server dove vengono tenuti i salvataggi online e su quello l'utente non ci può far nulla credo...
Ora come ora l'unica maniera per giocare è usare un hack, ma io in realtà ho smesso di giocare al multi, ho finito il single ed il coop, e ora mi sto dedicando a Bad Company 2 che mi gusta molto di più.

DodoAlien
23-02-2010, 08:27
bc2 prenotato aspetto che esca.

ma prova a scrivere sul forum mw2, piu che altro per una questione di principio :|

JackZR
23-02-2010, 12:10

Lo stesso problema ce l'ho anch'io!!!
http://img62.imageshack.us/img62/5696/codmw2m20100222204820.png
Ho risolto il problema!!!
LEGGETE QUI! (http://answers.yahoo.com/question/index?qid=20100208143543AAPOPIU)
1. Close the game if it’s running.
2. Make sure Steam is running.
3. open Steam as a folder and you'll get a large group of files and documents.
4.now delete these in this order, ONLY THE HYPHONED PART AT THE END!!!:
\Steam\SteamApps\common\call of duty modern warfare 2\players –all .stat files
\Steam\userdata\(some numbered folder)\(some numbered folder)\remote\ – two stat files
\Steam\userdata\(some numbered folder)\(some numbered folder) – remotecache.vdf

This will basically totally reset your account, and unfortunately you will have to to start it again, but it will stop the constant resetting.

Hope this helps, worked for me! ^_^

supersalam
23-02-2010, 13:14
No ragazzi che cavolo succede??? Gioco originale e naturalmente mai fatto uso di hack o robe simili.

http://img713.imageshack.us/img713/3104/wtfwp.jpg

Che faccio??

JackZR
23-02-2010, 13:16
No ragazzi che cavolo succede??? Gioco originale e naturalmente mai fatto uso di hack o robe simili.

http://img713.imageshack.us/img713/3104/wtfwp.jpg

Che faccio?? :asd: Direi di dargli un bel "Ignora" e "Ricorda azione selezionata per il file" se no non ci puoi più giocare; se vuoi stare sicuro al 100% disinstalla e reinstalla il gioco.

DodoAlien
23-02-2010, 13:47
ma sta cosa del virus non era stata risolta?
ne gira un altro?

supersalam
23-02-2010, 13:56
ma sta cosa del virus non era stata risolta?
ne gira un altro?

Fatemi capire da steam scarica un virus?

DodoAlien
23-02-2010, 14:03
non penso. è antivir che lo rileva come virus, spero :D

g472vm
23-02-2010, 14:04
:asd: Direi di dargli un bel "Ignora" e "Ricorda azione selezionata per il file" se no non ci puoi più giocare; se vuoi stare sicuro al 100% disinstalla e reinstalla il gioco.

fai ignora, ma non ricordare l'azione selezionata. sai mai che un vero virus si mette ad occupare quella stessa posizione... :D

inkSnake
23-02-2010, 14:45
è un falso positivo.
cmq ormai l'online nelle stanze pubbliche non è più tanto divertente. sto rimpiangendo i tempi in cui giocavo a cod4 sulla *360 dove almeno non vedevo in ogni singola stanza gente che utilizza aimbot e wallhack. questa cosa è insopportabile ormai.

cmq se qualcuno mi vuole aggiungere su steam,sarà sempre benvenuto nella mia lista,almeno giochiamo tra italiani.

steam nickname: snakehead75

Ale10
23-02-2010, 14:52
ehm, ho sbagliato account steam prima..

chi mi vuole aggiungere: skimi89

Getaway_Friends
23-02-2010, 15:58
Mi dite l'ultima versione del catalyst che non da problemi con il gioco? Ve lo chiedo perché oggi ho installato il gioco e le parole del menu e del gioco non si leggevano, cosi ho installato l'ultima versione del catalyst 9.11 che ha risolto il problema, però non mi faceva mettere uno sfondo del desktop. Come sistema operativo uso windows 7

Ale10
23-02-2010, 16:13
Mi dite l'ultima versione del catalyst che non da problemi con il gioco? Ve lo chiedo perché oggi ho installato il gioco e le parole del menu e del gioco non si leggevano, cosi ho installato l'ultima versione del catalyst 9.11 che ha risolto il problema, però non mi faceva mettere uno sfondo del desktop. Come sistema operativo uso windows 7
io ho gli ultimi catalyst 9.12, e nessun problema. riguardo allo sfondo è successo anche a me subito dopo aver installato i driver, per risolvere basta riavviare ;)

Blade4613
23-02-2010, 17:18
io ho gli ultimi catalyst 9.12, e nessun problema. riguardo allo sfondo è successo anche a me subito dopo aver installato i driver, per risolvere basta riavviare ;)

non so che scheda usi ma io ho i 10.1 e vanno bene su l'hw in firma

petru916
23-02-2010, 17:18
è un falso positivo.
cmq ormai l'online nelle stanze pubbliche non è più tanto divertente. sto rimpiangendo i tempi in cui giocavo a cod4 sulla *360 dove almeno non vedevo in ogni singola stanza gente che utilizza aimbot e wallhack. questa cosa è insopportabile ormai.

cmq se qualcuno mi vuole aggiungere su steam,sarà sempre benvenuto nella mia lista,almeno giochiamo tra italiani.

steam nickname: snakehead75

concordo, adesso è spesso frustrante...aggiunto :) io sono Petrus916 :)

inkSnake
23-02-2010, 17:24
concordo, adesso è spesso frustrante...aggiunto :) io sono Petrus916 :)

mi sono appena collegato. com'è che ti chiami su steam? fammo na partita veloce?

Blade4613
23-02-2010, 17:26
mi sono appena collegato. com'è che ti chiami su steam? fammo na partita veloce?

mi spiegate perchè da quando ho messo il nick colorato se scrivo il nome del mio profilo su steam non lo trovo? voi lo trovate? è blade4613, non mi dite che devo pure scrivere i ^1 ecc... perchè l'id di accesso è sempre blade4613

Ale10
23-02-2010, 17:31
mi spiegate perchè da quando ho messo il nick colorato se scrivo il nome del mio profilo su steam non lo trovo? voi lo trovate? è blade4613, non mi dite che devo pure scrivere i ^1 ecc... perchè l'id di accesso è sempre blade4613
io ti ho appena aggiunto con blade4613 ;)

Blade4613
23-02-2010, 17:32
io ti ho appena aggiunto con blade4613 ;)

ah... beh tanto meglioXD buono a sapersi lol

Fastrunner
23-02-2010, 20:05
io gioco coi catalyst 10.2 e nessun problema, anzi è migliorato :D sono tuttavia spesso evidenti stuttering e microscatti che pensavo fossero dovuti all'hw scarso, e invece son dovuti ai ping alti e molto più spesso al lag. che che se ne dica giocare con MINIMO 100ms fa veramente cagare. va bè che al mio livello "amatoriale" non è che cambi poi tanto, ma avendo alle spalle 280 ore di gioco ste cose inizio a notarle e mi dan fastidio. molto fastidio :mad:

Blade4613
23-02-2010, 20:07
io gioco coi catalyst 10.2 e nessun problema, anzi è migliorato :D sono tuttavia spesso evidenti stuttering e microscatti che pensavo fossero dovuti all'hw scarso, e invece son dovuti ai ping alti e molto più spesso al lag. che che se ne dica giocare con MINIMO 100ms fa veramente cagare. va bè che al mio livello "amatoriale" non è che cambi poi tanto, ma avendo alle spalle 280 ore di gioco ste cose inizio a notarle e mi dan fastidio. molto fastidio :mad:

beh insomma hw scarso... un mio amico giocava con una 4350 silent (dissi passivo) 1 giga e mezzo ddr1, un athlon x64 +3200 su un 19" e cod 6 non gli laggava... anzi ogni tanto hostava pure! sospetto che abbia la centrale telecom sotto al letto...

Matalf
23-02-2010, 20:11
http://fc06.deviantart.net/fs16/f/2007/222/d/c/BOOM_Headshot__by_Pro_XD.gif

è bellissima, ma è fuori regolamento :(

E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).

P.s: da fastidio se lo metto come avatar xD

Blade4613
23-02-2010, 20:12
è bellissima, ma è fuori regolamento :(

P.s: da fastidio se lo metto come avatar xD

e cos'ha che non và? scusa ma dice che è possibile mettere fino a 3 righe e un'immagine... non o un'immagine...

Matalf
23-02-2010, 20:16
e cos'ha che non và? scusa ma dice che è possibile mettere fino a 3 righe e un'immagine... non o un'immagine...

dice anche la dimensione massima 100x50x5kb contro i 80x80x40kb della gif ;)

Blade4613
23-02-2010, 20:19
dice anche la dimensione massima 100x50x5kb contro i 80x80x40kb della gif ;)

ooooh... scusa eh... piccola curiosità da parte mia, ma perchè tutte ste "rotture" se le righe sono 4 e non 3? mi pare che la pagina ci metta lo stesso tempo a caricare

DodoAlien
23-02-2010, 20:21
per te che hai adsl.
per chi non è fortunato ed ha 56k ancora, vorrebbe dire che quella immagine da 50kb ci mette 10 secondi a scaricarla :)

Blade4613
23-02-2010, 20:22
per te che hai adsl.
per chi non è fortunato ed ha 56k ancora, vorrebbe dire che quella immagine da 50kb ci mette 10 secondi a scaricarla :)

O_O esiste ancora gente che ha il 56k? XD

Matalf
23-02-2010, 20:24
ooooh... scusa eh... piccola curiosità da parte mia, ma perchè tutte ste "rotture" se le righe sono 4 e non 3? mi pare che la pagina ci metta lo stesso tempo a caricare

a parte che effettivamente il regolamento è diciamo un po' datato il problema delle immagini e per mantere la fruibilità agli utenti non dotati di ADSL (cosa non rara in italia) mentre per le righe è un fatto di ordine e di leggibilità del forum ;)

DodoAlien
23-02-2010, 20:24
O_O esiste ancora gente che ha il 56k? XD

digital divide :)

Luk388
23-02-2010, 20:32
stasera mille problemi con steam, mi si è addirittura cancellato l'elenco amici..
ci sono altri con il mio problema ?

Blade4613
23-02-2010, 20:41
stasera mille problemi con steam, mi si è addirittura cancellato l'elenco amici..

io ne ho presentato un altro, su xp, sul pc della scuola (killing floor a 800 x 600 con dettagli su alto gira!!!:eek: ) e su windows 7 in firma funziona tutto alla grande, i giochi ci sono tutti, volendo potrei installare cod 6 e dirt2 sul pc ma di sicuro appena lo vede installato penso che si toglie la vita da solo quello della scuola, insomma su win 7 e il pc della scuola và tutto bene, su xp, accedo al so, avvio cod e si chiude steam, mi crasha, avvio dirt 2 e non c'è steam, avvio steam e crasha, reinstallo steam, vado su i miei giochi ed è tutto bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi rileva nemmeno che ho cod 6 dirt2 e killing floor, ma che storia è?

supalova10
23-02-2010, 20:45

sono i server offline

Luk388
23-02-2010, 20:49
eppure no.. a mio fratello non è successo nulla.. io posso giocare e fare tutto , ma ho la lista amici proprio cancellata , come se avessi fatto un nuovo profilo di steam

SkyWaLKer 15
23-02-2010, 21:00
eppure no.. a mio fratello non è successo nulla.. io posso giocare e fare tutto , ma ho la lista amici proprio cancellata , come se avessi fatto un nuovo profilo di steam

CONFERMO Pure io stessa situazione Elenco Amici cancellato completamente. io a questo punto spero risolvano.. :(

topolone
23-02-2010, 21:20
Anche qui. Da un ora tutta la lista amici completamente andata. Sto per sbroccare.

Luk388
23-02-2010, 21:24
Anche qui. Da un ora tutta la lista amici completamente andata. Sto per sbroccare.

idem..
:cry:

Stewie7x
23-02-2010, 22:15
ANCHE IO!:eek: La lista amici è completamente vuota..anzi, solo un amico che mi ha aggiunto poco fà...per il resto niente di niente :mbe: :mbe:

J3DI
23-02-2010, 23:05
La domanda da niubbo del secolo: ma una volta ottenuto un perk "pro" posso usarlo solo nelle partite pro? Non c'è modo di usarlo nei games normali?

Blade4613
23-02-2010, 23:07
La domanda da niubbo del secolo: ma una volta ottenuto un perk "pro" posso usarlo solo nelle partite pro? Non c'è modo di usarlo nei games normali?

una volta avuta la pro la usi sempre... approposito di pro, ho avuto last stand pro e "l'ombra dello scorpione" è un titolo fighissimo ma la maggior parte delle persone dice "che figata l'ombra dello scorpione lo voglio anch'io" ecc ecc... non è un nome troppo figo per una perk così niubba?

Issues
24-02-2010, 00:11
Ne ho sentita una che non sapevo, durante una partita un tizio ha accusato un altro di avere l'"autoshoot"... cioè, esiste davvero un cheat che spara da solo quando uno gli passa davanti?! :doh:

Spero di no :mad:

Melting Blaze
24-02-2010, 00:25
Stavo giocando con amici (di varia nazionalità) e a un certo punto gli dico:
steam è offline premendo il tasto t durante la partita xkè le chat erano inagibili!
qlcn mi risponde di no (ma non erano ITA)

a fine partita viene fuori il solito messaggio che a tutti sarà capitato qlc dozzina di volte: "Disconnettiti da Steam":O

Come al solito vado a riavviarlo.
Riavvia, scarica aggiornamenti, si apre... NON C'E' + NESSUNO tra gli amici!:eek:
panico.
riavvio steam.
Riavvio pc.
torno su steam e lista vuota.
Apro Cod.... va. e gioco per prova. Funziona!;)
Ora leggo che anche a voi da lo stesso prob! meglio, nel senso che steam farà qlcs di sicuro se per tutti è così. se era il prob di uno solo gli dicevano "cippa. arrangiati."

proprio ora che mi mancavano solo 30 colpi di fmj sul PESSIMO f2000 per i caricatori! e poi avevo tutti i callsign dorati di tutti i fucili e delle mitragliette!

a giocar da solo mi diverto manco la metà!
sxiamo per domani che sia tutto a posto!

mrt75
24-02-2010, 00:41
A me la lista degli amici non l'ha cancellata x ora :sperem: .
Cmq tornardo ai cittoni,io ne trovo ogni tanto di cheater ma quelli veri,non presunti,si distinguono dal fatto che ti prendono o sempre in testa o che sanno sempre da dove gli arrivano i nemici.No xche molte volte vedo gente che da del cheater a destra e a manca solo xche altri fanno kill a manetta o tirano la nuke,o notato che il 80% delle volte le stanghette di riferimento del ping non sono affato reali nel segnartelo,e dal ping/lag ne dipende la prestazione delle partite.Io la maggior parte di pertite sono sempre sopra al 100 ma quelle poche volte che scendo sotto o faccio da host faccio macelli,ieri sera in Afgan modalita' QG pro x compassione giravo con la pistola xche avevo gia 2 nuke da tirare a poco + di meta' partita :D ,cambiamo mappa e cambia l'host uno sfacelo.X me sta cosa degli host e orrenda,molto meglio su cod 4,almeno sapevi prima di entrare quanto pingavi,qua molte volte ti ritrovi a hostare all'estero con lag evidenti e giocabilita scandalosa.

SkyWaLKer 15
24-02-2010, 00:42
a me è tornato tutto come era prima proprio in questo momento cè stato un altro blackout di steam, ho riavviato e la paura è passata.

Ciao

Ale10
24-02-2010, 02:25
Ne ho sentita una che non sapevo, durante una partita un tizio ha accusato un altro di avere l'"autoshoot"... cioè, esiste davvero un cheat che spara da solo quando uno gli passa davanti?! :doh:

Spero di no :mad:
a me è capitata una partita dove uno aveva wallhack e aimbot insieme...
un macello..praticamente lui iniziava a sparare all'impazzata contro i nemici tutti insieme, e con il wallhack li uccideva tutti in pochi secondi stando fermo (me compreso). arrivato a 25 ha sganciato la nuke

Aron88
24-02-2010, 06:27
Scrivo solo un parere personale:
Questo gioco mi ha deluso su quasi tutti i fronti. Tra armi eccessivamente sgravi, mappe che agevolano il camping, mancanza dei server dedicati, perks incredibilmente fastidiose e surreali, sistema multiplayer scandaloso, e moltissime altre cose che magari elencherò nei post più avanti, Modern Warfare 2 per me e la gran parte dei giocatori che sono passati dal 4 al 6, rappresenta l'insesorabile caduta di Call of Duty.
Proabilmente quasi nessuno in questo topic sarà d'accordo con me, immagino che qua dentro siate tutti giocatori accaniti, ma purtroppo questo è il pensiero della maggioranza. Per darvi un esempio, provate a guardare il voto sulla pagina di Steam: la critica vota 86, i videogiocatori 2.4 su una scala di 10 (e i voti sono oltre 3000).
Davvero non so come faccia a piacervi, per me sono 50 euro letteralmente buttati.

DodoAlien
24-02-2010, 06:59
quel 2.4 è così dal primo giorno ed è dovuto esclusivamente alla mancanza di server dedicati.
la critica va fatta in toto non su una caratteristica.

quel 2.4 indica quanto la massa sia idiota ma fondamentalmente che ai tipi di IW non glie ne frega nulla perchè con sto gioco da 2.4 hanno frantumato ogni record, figurati cosa succedeva se fossero arrivati a 4-6-8-10 :)

per quanto possa appoggiare alcune delle cose che dici
1) il gameplay è buono ed il motore non sembra faccia soffrire pc non proprio recenti
2) il matchmaking è a prova di niubbo e nell'era delle console di niubbi che si credono "di sapere" ce ne sono a fiotti e se gli metti una serverlist vanno in panico
3) il sistema IWnet non è malaccio ma non hanno fatto i conti con le linee di molti paesi
4) il gioco è pensato per un casual gamer e non per un hardocore gamer e come tale va giudicato

se uno che sperava di giocarci con il suo clan ha votato 1 questo gioco, perchè non ci sono i server e tutta una serie di cose anti-clan, dimostra di aver capito poco a chi questo gioco è diretto.

J3DI
24-02-2010, 07:08
una volta avuta la pro la usi sempre...

Eppure non mi funziona :confused:
Ho ottenuto Scavenger pro, ma adesso non mi raccoglie più le munizioni in automatico, non capisco.

y2d
24-02-2010, 09:49
quoto DodoAlien, se non consideriamo i problemi di lag che io riscontro pochissimo e la mancanza dei dedicati, per me è un gioco stupendo come gameplay, mappe e features. E le perk sono la ciliegina sulla torta, notevolmente migliorate rispetto a cod4, grazie all'introduzione dell'upgrade a pro. :)

neongio
24-02-2010, 11:04
i problemi degli amici sono a causa del nuovo layout e skin che steam sta provando in beta....sembra veramente un ottimo aggiornamento...

supersalam
24-02-2010, 11:10
Mi sta riscaricando Cod:Mw2 :rolleyes: Se faccio verifica integrità mi dice che i file ci sono tutti, ma lo scarica lo stesso. E' impazzito l'hard disk?

Melting Blaze
24-02-2010, 11:10
e io quoto dodoalien e dab!
il gioco è bello e puoi decidere il tuoi stile, le mappe son curate e ad ognuna puoi applicare il tuo stile di gioco con difficoltà variabile.
io ho una connessione lenta...parecchio e non hosto mai!
ma mai!
quello mi spiace xkè laggo spesso e quello sarebbe da migliorare! ma per il resto tipo perks mi manca solo rapporto pro6 (quindi le ho sperimentate tutte bene) e devo dire che solo le diverse combinazioni di queste rinfrescano la giocabilità di una classe che si usa sa tempo.
per le armi sgrave.. bè il gl fa danno! sicuro! ma ad esempio su rust qg pro vet 2 dell'altra squadra usavano gl e thumper...ma chi le usava s'è piazzato bene ma non primo ne secondo.
per assurdo io ho fatto 20 kill + di loro! e anche parecchi altri della mia squadra han fatto + kill!e abbiam vinto!
il bello è che tutti ne abbiam riso assieme con la chat durante il gameplay!
la partita dopo con loro nessuno usava + gl! non xkè non sia super fortissimo!
permette di piazzarti SEMPRE sul "podio". ma xkè ci si divertiva di + tutti quanti senza!
poi messaggio "impossibile connettersi all'host" =( e tutto è scomparso come un sogno. :muro:
e di nuovo con gente che si insulta:cry:
in non veterano invece, io che non uso mai il gl in hardcore, non riesco a giocare senza GL! come non riesco + quasi a cecchinare del resto..
ma da questo a dire che il gioco fa schifo e che son soldi buttati ne passa!
io sono contento di averlo!

Aron88
24-02-2010, 11:42
quel 2.4 è così dal primo giorno ed è dovuto esclusivamente alla mancanza di server dedicati.

quel 2.4 indica quanto la massa sia idiota ma fondamentalmente che ai tipi di IW non glie ne frega nulla perchè con sto gioco da 2.4 hanno frantumato ogni record, figurati cosa succedeva se fossero arrivati a 4-6-8-10 :)

1) il gameplay è buono ed il motore non sembra faccia soffrire pc non proprio recenti
2) il matchmaking è a prova di niubbo e nell'era delle console di niubbi che si credono "di sapere" ce ne sono a fiotti e se gli metti una serverlist vanno in panico
3) il sistema IWnet non è malaccio ma non hanno fatto i conti con le linee di molti paesi
4) il gioco è pensato per un casual gamer e non per un hardocore gamer e come tale va giudicato

se uno che sperava di giocarci con il suo clan ha votato 1 questo gioco, perchè non ci sono i server e tutta una serie di cose anti-clan, dimostra di aver capito poco a chi questo gioco è diretto.

Non mi sembra corretto dire "massa idiota". Se il voto è quello, un motivo c'è. Dal mio punto di vista, io gli darei 5. Il multiplayer non mi piace per niente per tutti i motivi elencati, mentre il single player è molto bello... ma 4 ore di gioco a difficoltà massima? Pochette.

Per quanto riguarda i server dedicati, ti dico che non ho mai avuto un clan, e non mi dispiace quindi per via delle partite con gli amici. Bensì per il lag, fin troppo.

Il sistema per le gestione delle connessioni è vergognoso. Gente che viene buttata fuori a random dalle stanze, caduta degli hoster, pause di 30 secondi per cercarne uno nuovo. Stiamo scherzando? E non venirmi a dire "a prova di niubbo", che è dall'alba del multiplayer che si usa la selezione manuale dei server, e uno che non sa usarlo, impara.

E i cheaters? Non parliamone, ho una collezione di screen trovata in giro per il web da fare spavento.

Modern Warfare 2 è, a avviso di moti, un'enorme operazione commerciale. Abbiamo limitazioni su tutti i fronti, è sinceramente non trovo alcun divertimento a giocarci.
Moder Warfare (1) tutta la vita.

Getaway_Friends
24-02-2010, 12:11

grazie ho installato il catalyst 9.12 è il problema se risolto :D comunque a me l'errore lo dava anche dopo aver riavviato. . .

mrt75
24-02-2010, 14:53

Scua un attimo, sarei io 1 degli idioti solo xcheiwnet ha fatto sto cacchio di sistema? Perche non potevano fare entrambe le cose,tipo la server list oppure facevi cerca in automatico era cosi difficile?,oppure,visto che chi gioca su consolle non entra dove si gioca col PC e viceversa fare host come ora x consoll e server list x PC ,no e....come dici tu in alcuni paesi,tra questi l'Italia le linee fanno schifo ,ma anche se fossero tutte buone,xche devo hostare il 90% delle partite all'etero con lag continui o ping orrendi x forza?
Ma anche se fai partita privata lagga si a me come molti altri, a menoche non fai da Host tu.
Poi la maggior parte dei gamer online sperava che non ostante ci fosse sto sitema le cose andassero diversamente,poi vuoi xche il gioco merita vuoi xche di alternative valide non ce n'era la gente lo ha comprato.Poi forse sei tu che non hai capito molto del xche la gente ha votato 1,o forse ci sei arrivato ma a te non interessa ,ma quando l'90% di gamer (online) dice 1 cosa forse ci sara' un motivo,no? .A be' scusa tu la massa li consideri idioti,be xme non e' la massa ad essere idiota.. Cmq vedremo in futuro se rifaranno sto sitema di host in quanti lo sceglieranno.

quoto DodoAlien, se non consideriamo i problemi di lag che io riscontro pochissimo e la mancanza dei dedicati, per me è un gioco stupendo come gameplay, mappe e features. E le perk sono la ciliegina sulla torta, notevolmente migliorate rispetto a cod4, grazie all'introduzione dell'upgrade a pro. :)

Dici poco,e' come se a Rocco Siffredi gli tagli l'arnese e' sempre Rocco ma perde il suo fascino no? o anche Belen R. gli togli i denti e la sfegi x bene chi se la piglia dopo

mrt75
24-02-2010, 15:02
Non mi sembra corretto dire "massa idiota". Se il voto è quello, un motivo c'è. Dal mio punto di vista, io gli darei 5. Il multiplayer non mi piace per niente per tutti i motivi elencati, mentre il single player è molto bello... ma 4 ore di gioco a difficoltà massima? Pochette.

Per quanto riguarda i server dedicati, ti dico che non ho mai avuto un clan, e non mi dispiace quindi per via delle partite con gli amici. Bensì per il lag, fin troppo.

Il sistema per le gestione delle connessioni è vergognoso. Gente che viene buttata fuori a random dalle stanze, caduta degli hoster, pause di 30 secondi per cercarne uno nuovo. Stiamo scherzando? E non venirmi a dire "a prova di niubbo", che è dall'alba del multiplayer che si usa la selezione manuale dei server, e uno che non sa usarlo, impara.

E i cheaters? Non parliamone, ho una collezione di screen trovata in giro per il web da fare spavento.

Modern Warfare 2 è, a avviso di moti, un'enorme operazione commerciale. Abbiamo limitazioni su tutti i fronti, è sinceramente non trovo alcun divertimento a giocarci.
Ti Quoto tutto,tranne il fatto che io a giocare mi diverto molto online,dei gioni si passa + tempo a cercar di entrare che di gioco efettivo

DodoAlien
24-02-2010, 15:30

definisco massa di idioti coloro che senza provare il gioco hanno votato 1 per partito preso... tu come li definiresti?

personalmente ho il gioco dal secondo giorno, mi ci sono divertito, non ho avuto troppi problemi, sono arrivato benissimo al primo prestigio, ora sono dalle parti di lvl45 ma ora non ho molto tempo ne molta voglia e BC2 mi attira di piu, aspetto che mi arrivi quest'ultimo.

quando ho tempo o accendo ps3 e gioco a fifa o gioco a mw2.

personalmente al gioco darei almeno un 6.5 per com'è concepito. scende un po per come funziona in italia.

stando al voto degli utenti che gli hanno dato 2.4, vuol dire che 74,727 al momento sono dei imbecilli che giocano ad un gioco che non ne vale la pena, peccato sia quello piu giocato su steam al momento seguito dai due CS e dopo un baratro di 60mila users arriva team fortress 2

se tanto mi da tanto direi che il gioco funziona

DodoAlien
24-02-2010, 16:13
Poi la maggior parte dei gamer online sperava che non ostante ci fosse sto sitema le cose andassero diversamente,poi vuoi xche il gioco merita vuoi xche di alternative valide non ce n'era la gente lo ha comprato.
tu spendi 50€ per un gioco che sai come funziona SPERANDO che non sia male? o_O
hai mai pensato che l'italia ha delle linee da terzo mondo mentre il resto del mondo le ha come si deve?
hai mai pensato che l'italia non rientra e non rientrerà mai in una statistica di vendita di un gioco perchè siamo un mercato poco interessante? :)
90% dei giocatori?
mw2 ha piu gente di quasi tutti i giochi sulle statistiche steam sommate (CS escluso ovviamente) dov'è sto 90%? :|
ha pure frantumato anche i record di download pirata.
se questo non è un successo non saprei come definirlo.

io quando ho comprato sapevo cosa stavo comprando, tu speravi non fosse come pensavi o speravi fosse meglio?
due settimane prima che uscisse il gioco si era detto che non c'erano server dedicati, cosa pensavi intendessero dire con l'host migration?
direi che IW ha detto per bene cosa c'era dentro i 50€ se poi la gente spende soldi random sarà mica colpa di IW.
per i cheaters volendo IW se ne può bellamente fregare, non è costretta da nessuna legge a mettere le pezze al gioco. lo fa per non perdere clienti in futuro (come ogni software house di ogni tipo di programma)

senza contare poi che il peak di persone su steam è sempre stato intorno ai 100mila, cosa che continua tutt'ora dopo mesi dall'uscita vuol dire che molti giocano felici, alcuni hanno abbandonato dopo averlo provato, alcuni l'hanno comprato sapendo com'era andando a ribilanciare il peak

maxmix65
24-02-2010, 16:21
:D Chi vuole addarmi su steam il mio nick e' magodioz
Fortunatamente a me non si e' cancellata la lista degli amici ma parecchi che stavano con me in collegamento si.Praticamente si trovano a ricercare di nuovo tutti i contatti..non vi dico che cosa hanno detto senno mi bannano dal forum
P.S. Se avete teamspeak collegatevi qui e' senza password e ci troviamo di solito per giocare 217.199.3.245:8769
Se volete posso anche creare una stanza Hwupgrade

mrt75
24-02-2010, 16:40
tu spendi 50€ per un gioco che sai come funziona SPERANDO che non sia male? o_O
hai mai pensato che l'italia ha delle linee da terzo mondo mentre il resto del mondo le ha come si deve?
hai mai pensato che l'italia non rientra e non rientrerà mai in una statistica di vendita di un gioco perchè siamo un mercato poco interessante? :)
90% dei giocatori?
mw2 ha piu gente di quasi tutti i giochi sulle statistiche steam sommate (CS escluso ovviamente) dov'è sto 90%? :|
ha pure frantumato anche i record di download pirata.
se questo non è un successo non saprei come definirlo.

io quando ho comprato sapevo cosa stavo comprando, tu speravi non fosse come pensavi o speravi fosse meglio?
due settimane prima che uscisse il gioco si era detto che non c'erano server dedicati, cosa pensavi intendessero dire con l'host migration?
direi che IW ha detto per bene cosa c'era dentro i 50€ se poi la gente spende soldi random sarà mica colpa di IW.
per i cheaters volendo IW se ne può bellamente fregare, non è costretta da nessuna legge a mettere le pezze al gioco. lo fa per non perdere clienti in futuro (come ogni software house di ogni tipo di programma)

senza contare poi che il peak di persone su steam è sempre stato intorno ai 100mila, cosa che continua tutt'ora dopo mesi dall'uscita vuol dire che molti giocano felici, alcuni hanno abbandonato dopo averlo provato, alcuni l'hanno comprato sapendo com'era andando a ribilanciare il peak

Non hai capito quello che ho detto.Ti ripeto,in molti sapevano il fatto che non c'erano i server pubblici e che iwnet avrebbe fatto in tal modo ma si sperava che non fosse cosi schifoso punto.Poi penso che una gestione cosi pessima non faccia bene a nessuno,xche non credo che lasciando che cheater si divertano giovi al titolo ,penso esattamente il contrario,come dico sto gioco e con server decenti era da 10 xme e molti altri ora ci gioco mi piace ma lo reputo da 4,xche toglie il divertimento,vuoi mettere giocare con 60 di ping contro magari i 120 di solito o a salire? pensi che il lag affligga solo noi italiani? ma fatti un giro x i forum esteri va ,ho amici ovunque (ita-ger-eng-pol-bulgari -francesi)e tutti concordano con me senza considerare il resto,a ok tutti deficenti e sprovveduti,ma fammi il piacere,tu pensi che 1 xche lo ha preso non possa lamentarsi di una porcata del genere?MW2 con server seri o misti come ti ho gia accennato, sarebbe stato aprezzato da tutti,e quel 10% di nabbi che non sono capaci di entrare in server listi o imparavano o non giocavano.

superds
24-02-2010, 16:44
ankio speravo non fosse la cagata chepoi è venuta fuori ( io gioco al 4) :cry:
poi già con alice che pingo 60 70 su cod4 in italia , su mw2 si aggira suogni partita minimo 100 110 ma in media sto sui 160 +lag ='(

mrt75
24-02-2010, 16:57
ankio speravo non fosse la cagata chepoi è venuta fuori ( io gioco al 4) :cry:
poi già con alice che pingo 60 70 su cod4 in italia , su mw2 si aggira suogni partita minimo 100 110 ma in media sto sui 160 +lag ='(

In molti lo speravano,purtroppo noi imbecilli dobbiamo stare zitti lo abbiamo comprato.Io gioco online da quando usci' Total Annihilation nel 97/98 con l'isdn,persino Red allert 2 si poteva scagliere l'host o a random.Anche io ho alice ma se chiede anche chi ha la fibra con Fastweb le cose on migliorano di molto,adirittura si fa fatica ad ostare xche si fa fatica ad aprire il nat.

cerbert
24-02-2010, 16:58
definisco massa di idioti coloro che senza provare il gioco hanno votato 1 per partito preso... tu come li definiresti?

Per essere chiari, questa è la prima ed ultima volta che usi questa definizione.

Dalla prossima volta utilizza i termini: "superficiali" o "condizionati da pregiudizi".

Scampi la sospensione solo perchè non vedo intenzione ad insultare direttamente, ma resta il fatto che QUESTO forum non accetta QUESTO linguaggio.

Aron88
24-02-2010, 17:20

personalmente ho il gioco dal secondo giorno, mi ci sono divertito, non ho avuto troppi problemi, sono arrivato benissimo al primo prestigio, ora sono dalle parti di lvl45 ma ora non ho molto tempo ne molta voglia e BC2 mi attira di piu, aspetto che mi arrivi quest'ultimo.

quando ho tempo o accendo ps3 e gioco a fifa o gioco a mw2.

personalmente al gioco darei almeno un 6.5 per com'è concepito. scende un po per come funziona in italia.

stando al voto degli utenti che gli hanno dato 2.4, vuol dire che 74,727 al momento sono dei imbecilli che giocano ad un gioco che non ne vale la pena, peccato sia quello piu giocato su steam al momento seguito dai due CS e dopo un baratro di 60mila users arriva team fortress 2

se tanto mi da tanto direi che il gioco funziona
Diciamo che altrettante persone hanno votato 10, sempre per partito preso. Quindi le cose di equivalgono.
E' ovvio che mw2 sia il gioco più giocato su steam, è semplicemente il seguito di un capolavoro. La gente ci gioca perchè non vuole tornare su cod4 e sai perchè? E' obsoleto, come ho già letto nei post precedenti. E' un pensiero comune, assolutamente non giustificato.

Blade4613
24-02-2010, 17:35
Diciamo che altrettante persone hanno votato 10, sempre per partito preso. Quindi le cose di equivalgono.
E' ovvio che mw2 sia il gioco più giocato su steam, è semplicemente il seguito di un capolavoro. La gente ci gioca perchè non vuole tornare su cod4 e sai perchè? E' obsoleto, come ho già letto nei post precedenti. E' un pensiero comune, assolutamente non giustificato.

semplicemente perchè uav, raid aereo e elicottero non bastano più, e poi in cod 4 mancano armi e accessori... le mappe però erano uno spettacolo... non so cosa darei per giocare a mw2 a crossfire, o vacant e tante altre che erano stupende... in mw2... di belle secondo me c'è solo rust, scrapyard e favela

DodoAlien
24-02-2010, 18:41
Non hai capito quello che ho detto.Ti ripeto,in molti sapevano il fatto che non c'erano i server pubblici e che iwnet avrebbe fatto in tal modo ma si sperava che non fosse cosi schifoso punto.Poi penso che una gestione cosi pessima non faccia bene a nessuno,xche non credo che lasciando che cheater si divertano giovi al titolo ,penso esattamente il contrario,come dico sto gioco e con server decenti era da 10 xme e molti altri ora ci gioco mi piace ma lo reputo da 4,xche toglie il divertimento,vuoi mettere giocare con 60 di ping contro magari i 120 di solito o a salire? pensi che il lag affligga solo noi italiani? ma fatti un giro x i forum esteri va ,ho amici ovunque (ita-ger-eng-pol-bulgari -francesi)e tutti concordano con me senza considerare il resto,a ok tutti deficenti e sprovveduti,ma fammi il piacere,tu pensi che 1 xche lo ha preso non possa lamentarsi di una porcata del genere?MW2 con server seri o misti come ti ho gia accennato, sarebbe stato aprezzato da tutti,e quel 10% di nabbi che non sono capaci di entrare in server listi o imparavano o non giocavano.
ma tu le percentuali dove le prendi? 10% di nabbi? secondo quale fonte?
120 di ping ci giocavo su ut nel 2001 ci prendevo, con 45 ci prendevo di piu ma ci prendevo anche con 120 ed il netcode di ut non è certo quello di cod6 quindi 120 su ut è un 180 su cod.
io personalmente non ho mai avuto grossi problemi, quando ho voluto fare due spari li ho sempre potuti fare
alle 7 del mattino prima di andare al lavoro c'è gente e pingo bene sempre sopra le 6 tacche
alle 13 in pausa pranzo sempre sopra le 6 tacche
la sera post lavoro sempre sopra le 6 tacche

per me il sistema iwnet è buono, il problema sono le linee, io comunque non ho mai avuto problemi di sorta

Blade4613
24-02-2010, 18:43
120 di ping ci giocavo su ut nel 2001 ci prendevo, con 45 ci prendevo di piu ma ci prendevo anche con 120 ed il netcode di ut non è certo quello di cod6 quindi 120 su ut è un 180 su cod.
io personalmente non ho mai avuto grossi problemi, quando ho voluto fare due spari li ho sempre potuti fare
alle 7 del mattino prima di andare al lavoro c'è gente e pingo bene sempre sopra le 6 tacche

per me il sistema iwnet è buono, il problema sono le linee, io comunque non ho mai avuto problemi di sorta

secondo me è un 50 e 50, nel senso che, ogni tanto si mette iw net con le sue minacce (:confused: ) disconnettiti da steam (:eek: ) ogni tanto con emigrazione host non disponibile, host disconnesso, il server non risponde, connessione con il server interrotta e via così è penoso, ma anche la telecozz non scherza!!! con quella si hanno problemi e basta

DodoAlien
24-02-2010, 18:46

mah così a naso mi sa proprio che le cose non si equivalgono
metacritic al momento segna 3.2 da parte degli utenti e dice "Based on 4497 votes"
su steam al momento vedo 96,947 che giocano a mw2, i numeri mi sembrano poco equivalenti che dici? :)

Aron88
24-02-2010, 19:01
mah così a naso mi sa proprio che le cose non si equivalgono
metacritic al momento segna 3.2 da parte degli utenti e dice "Based on 4497 votes"
su steam al momento vedo 96,947 che giocano a mw2, i numeri mi sembrano poco equivalenti che dici? :)

Non era ciò che intendevo.
Il mio appunto consisteva nel dimostrare come tante persone votano 1 per partito preso, e altrettante votano 10 per lo stesso motivo.
Altri votano 1 dopo un'esperienza, altri 10. Purtroppo certa gente non ha mezze misure, e reputo anche io idioti quelli che hanno votato 1 o 10. MW2 non è nè una merda totale, nè un capolavoro.
E per quanto riguarda i quasi 100k giocatori, chi ti dice che a tutti loro piace?
Io stesso gioco ogni tanto a mw2 per stare con gli amici, o perchè la novità. E penso che molti altri lo stanno facendo.
Dagli solo il tempo di regredire alla fase "non novità" e vedremo quanta parte di giocatori perderà.

semplicemente perchè uav, raid aereo e elicottero non bastano più, e poi in cod 4 mancano armi e accessori... le mappe però erano uno spettacolo... non so cosa darei per giocare a mw2 a crossfire, o vacant e tante altre che erano stupende... in mw2... di belle secondo me c'è solo rust, scrapyard e favela
Esatto. Uav, raid aereo ed elicottero. Di altre porcate non ce n'è il bisogno.

DodoAlien
24-02-2010, 19:09
mi aspetterei che al massimo ci sia il 10% di quei player che giocano perchè sono masochisti. io se compro un gioco e non mi diverte non sto li a perdere tempo lo passo in altro...

J3DI
24-02-2010, 19:22
Premessa: parla un firmatario della petizione per il supporto ai server ufficiali.
Personalmente trovo l'esperienza in mp di MW2 piuttosto godibile.
Alla fine, se vogliamo proprio essere obiettivi, il mancato supporto ai server dedicati, discorso clan wars a parte, non mi sembra il dramma epocale che sembrava alla vigilia.
Il sistema di hosting funziona piuttosto bene, le partite che cadono per uscita dell'host sono rarissime ( mi è successo solo 2 volte in una settimana di gioco piuttosto intenso ) e comunque si è sempre ripreso dopo pochi secondi.
Per quanto riguarda il discorso ping le differenze mi sembrano piuttosto bilanciate.
Vengo dall'esperienza di UT3 dove, vi posso garantire, ad un certo livello anche 20ms di divario fanno una differenza abissale.
Anche su MW2 ma in misura molto minore e comunque la latenza mi sembra piuttosto "distribuita" tra i vari giocatori.
In ogni caso il problema del ping esiste ed esisterà sempre anche sui server dedicati. Puoi anche avere un server 0 ping ma se ti connetti dall'Italia e trovi un finlandese con connessione in fibra che pinga 18 ti fa il culo anche sul server dedicato.
Questa è la mia opinione.

Blade4613
24-02-2010, 19:30
Non era ciò che intendevo.
Il mio appunto consisteva nel dimostrare come tante persone votano 1 per partito preso, e altrettante votano 10 per lo stesso motivo.
Altri votano 1 dopo un'esperienza, altri 10. Purtroppo certa gente non ha mezze misure, e reputo anche io idioti quelli che hanno votato 1 o 10. MW2 non è nè una merda totale, nè un capolavoro.
E per quanto riguarda i quasi 100k giocatori, chi ti dice che a tutti loro piace?
Io stesso gioco ogni tanto a mw2 per stare con gli amici, o perchè la novità. E penso che molti altri lo stanno facendo.
Dagli solo il tempo di regredire alla fase "non novità" e vedremo quanta parte di giocatori perderà.

Esatto. Uav, raid aereo ed elicottero. Di altre porcate non ce n'è il bisogno.

bah la tactical nuke forse è un tantino esagerata, però secondo me ac130 e chopper gunner non sono malaccio

mrt75
24-02-2010, 19:35

Non e che le prendo le suppongo,parlando qua e la con la gente,e sinceramente il 10% e anche troppo xche ora come ora sono rare le persono (giocatori) che non sanno entrare in un host.Tu sarai fortunato con il ping che ti devo di',nel mio clan ed anche gente fuori che ha NGI come adsl lamenta gli stessi problemi.Cmq anche ora,sono uscito da una partita laggavano tutti tranne l'host ,la partita prima su 10 5 laggavano 3 avevano una buona connessione gli altri 2 appena sufficiente.Cmq vuoi mettere pingare 120 e pingare 60 ,in cod c'e' un abisso di differenza

Aron88
24-02-2010, 19:42
bah la tactical nuke forse è un tantino esagerata, però secondo me ac130 e chopper gunner non sono malaccio

No Blade, e ti spiego subito la motivazione:
tutti i nuovi killstreak sono la frustrazione dei giocatori.
Secondo me raid aereo ed elicottero ci potevano stare (anche se sono sempre stato contrario al chopper), al massimo potevano mettercene uno ulteriore alla decima kill, ma non oltre! In questo modo i produttori spingono i giocatori a giocare in maniera veramente indecente tra camping e spawnkilling.
Diamine, come credi che ci arrivino i player a prendersi le 25 kill per il tactical nuke? Camperano schifosamente fino all'undicesima, prendono il chopper gunner, arrivano a 20-21 (in mappe molto all'aperte anche a 25), e tirano sta minchiata che termina la partita. E dunque? Ma che cazzo vuol dire? E' maniera di giocare questa?

Blade4613
24-02-2010, 20:22
No Blade, e ti spiego subito la motivazione:
tutti i nuovi killstreak sono la frustrazione dei giocatori.
Secondo me raid aereo ed elicottero ci potevano stare (anche se sono sempre stato contrario al chopper), al massimo potevano mettercene uno ulteriore alla decima kill, ma non oltre! In questo modo i produttori spingono i giocatori a giocare in maniera veramente indecente tra camping e spawnkilling.
Diamine, come credi che ci arrivino i player a prendersi le 25 kill per il tactical nuke? Camperano schifosamente fino all'undicesima, prendono il chopper gunner, arrivano a 20-21 (in mappe molto all'aperte anche a 25), e tirano sta minchiata che termina la partita. E dunque? Ma che cazzo vuol dire? E' maniera di giocare questa?

io ne ho fatta una, è vero ho camperato, però almeno l'ho fatto giustamente, cioè mi spiego, non sono rimasto fermo come molti fanno (inspiegabilmente questi non vengono mai uccisi) mi sono spostato e un po' per culo, un po' per niubbizzia degli altri l'ho tirata... è stato bello lo ammetto, lo farei anche di nuovo se potessi, però secondo me 25 kills sono tante, e in cod 4 non c'erano nemmeno i titoli e gli emblemi, io voglio fare le nuke per il simbolo, se mai arrivassi a 10 smetterò di usarla e metterò a 15 l'IEM, io se sembro nabbo sul gioco è per le sfide, come usare gl o simili, solo per le sfide del mitragliatore, approposito, appena fatta una partita a scrapyard... metà fatta con p90 e desert eagle con coltello, l'altra con l'ak47, beh, con l'ak 47 avevo appena cominciato, l'avevo appena aggiunto al set, ho fatto 6 o 7 headshots, e ho sbloccato lanciagranate e mirino laser, in una partita, è un mostro quell'arma

Aron88
24-02-2010, 21:15
io ne ho fatta una, è vero ho camperato, però almeno l'ho fatto giustamente, cioè mi spiego, non sono rimasto fermo come molti fanno (inspiegabilmente questi non vengono mai uccisi) mi sono spostato e un po' per culo, un po' per niubbizzia degli altri l'ho tirata... è stato bello lo ammetto, lo farei anche di nuovo se potessi,

e questo rovina il gioco.
Lo fa una persona, ok.
Lo fanno in 2, ok.
Lo fa metà dei giocatori, ti girano le palle.
Lo fa tutta la squadra avversaria, esci dalla partita molto amareggiato.
Il camping fa schifo, io considero i camper uguali cheater: rovinano il gioco quasi allo stesso modo.
Posso capire stare nell'angolino a fare quell'unica kill che ti manca per il killstreak, ma non oltre. Non per niente io ho solo supply drops, predator e emergency airdrop (che lancio al massimo 1 volta in 10 partite).

DodoAlien
24-02-2010, 21:30
secondo me se il gameplay permette il camping allora va bene. un cheat non è nativo e direi che è ben diverso :)

Blade4613
24-02-2010, 21:30
e questo rovina il gioco.
Lo fa una persona, ok.
Lo fanno in 2, ok.
Lo fa metà dei giocatori, ti girano le palle.
Lo fa tutta la squadra avversaria, esci dalla partita molto amareggiato.
Il camping fa schifo, io considero i camper uguali cheater: rovinano il gioco quasi allo stesso modo.
Posso capire stare nell'angolino a fare quell'unica kill che ti manca per il killstreak, ma non oltre. Non per niente io ho solo supply drops, predator e emergency airdrop (che lancio al massimo 1 volta in 10 partite).

io il set da nabbo... harrier, chopper e nuke... ma appunto alla 10 mi fermo e cambierò... anzi riprestigierò

Aron88
24-02-2010, 21:32
Ma le kill dell'Harrier contano anche ai fini dei killstreak?

supalova10
24-02-2010, 22:08

si cmq in veterano meglio il chopper non rischi di killarti da solo con il fuoco di ricochet

Blade4613
24-02-2010, 22:16

certo, però penso non contino se sono ottenute da un approvvigionamento

supalova10
24-02-2010, 22:45
certo, però penso non contino se sono ottenute da un approvvigionamento

si e non contano anche nel caso in cui l'harrier lo usi dopo che sei morto come tutto il resto

OiNoMeD
25-02-2010, 09:20
cos'è quel quadratino in basso a destra che vedo in alcuni screen? con delle barette blu e verdi? grazie..

Ale10
25-02-2010, 10:51
cosa sono le piastrine che vengono di fianco al nome durante una partita?

Tetrahydrocannabin
25-02-2010, 10:54

compaiono quando sei in attesa di respawn

StePunk81
25-02-2010, 12:01

che sei attualmente morto; come nei film di guerra si prendono le piastrine ai soldati caduti

Lupin 86
25-02-2010, 12:16
secondo me se il gameplay permette il camping allora va bene. un cheat non è nativo e direi che è ben diverso :)

vero.;)

cmq per ovviare al camping basta giocare a quelle modalità dove se lo fai 90 su 100 perdi:

tipo se giochi a QG (sia veterano che non), magari in mappe come favela o rust
voglio proprio vedere come fai a camperare :asd:

ovvio poi ti scappa la mappa derail, ma li cambi assetto ;)

y2d
25-02-2010, 12:16
hahahaahhahahahhaaha ho riso per mezz'ora, troppo bello :D :D :D

Modern Warfare 2: Terrorist Interviews (http://www.youtube.com/watch?v=kI_jjsBKD5s)

:D :D :D

Androide Scelto
25-02-2010, 12:57
Il gioco richiede gli Shader 3.0?

Fastrunner
25-02-2010, 13:18
ma come si fa a superare la sfida polpa di granchio? Ho già fatto per 2 volte 10 uccisioni di fila, chiamando anche i relativi elicotteri d'artiglieria, ma niente :(

OiNoMeD
25-02-2010, 13:22
ma come si fa a superare la sfida polpa di granchio? Ho già fatto per 2 volte 10 uccisioni di fila, chiamando anche i relativi elicotteri d'artiglieria, ma niente :(

penso sia crab meat.. devi fare un killstreak da 10 con un unica ricompensa.. consiglio chopper o AC altrimenti la vedo dura..

DavidM74
25-02-2010, 13:28
Il gioco richiede gli Shader 3.0?

si.

Androide Scelto
25-02-2010, 13:43
si.
Quindi con la mia Ati X800GTO non posso giocarci, giusto?

Ale10
25-02-2010, 13:47

Modern Warfare 2: Terrorist Interviews (http://www.youtube.com/watch?v=kI_jjsBKD5s)

ahaha

What's your favourite disney movie? - BAMBI!!!!! :D :D :D

DavidM74
25-02-2010, 13:49
Quindi con la mia Ati X800GTO non posso giocarci, giusto?

se non supporta gli shader 3.0 , credo di no.. :(

Fastrunner
25-02-2010, 13:54
penso sia crab meat.. devi fare un killstreak da 10 con un unica ricompensa.. consiglio chopper o AC altrimenti la vedo dura..

si ma io l'ho fatto con l'arma primaria! Ho l'elicottero d'artiglieria, iem e atomica! Quindi per aver chiamato l'elicottero vuol dire che il kill steak l'ho fatto! Magari ho usato la granata senza accorgermene xD

inkSnake
25-02-2010, 14:03
raga perchè non organizziamo un bella competizione tanto per divertirsi un pomeriggio tipo di domenica. qualcosa giusto per perdere un po di tempo?
la ricompensa sarà un avi e una sign da mettere in firma,giusto una cosa cosi.

arkantos91
25-02-2010, 14:09

Mitico :D ! Sto ancora ridendo...

OiNoMeD
25-02-2010, 14:50
si ma io l'ho fatto con l'arma primaria! Ho l'elicottero d'artiglieria, iem e atomica! Quindi per aver chiamato l'elicottero vuol dire che il kill steak l'ho fatto! Magari ho usato la granata senza accorgermene xD

no non hai capito.. deve essere l'ellicottero, pave low, harrier, chopper, ac: insomma quello che utilizzi a fare le 10 kill di fila non tu..

Blade4613
25-02-2010, 16:19
vero.;)

cmq per ovviare al camping basta giocare a quelle modalità dove se lo fai 90 su 100 perdi:

tipo se giochi a QG (sia veterano che non), magari in mappe come favela o rust
voglio proprio vedere come fai a camperare :asd:

ovvio poi ti scappa la mappa derail, ma li cambi assetto ;)

io ieri ho beccato un cittone mostruoso, sempre hs, nuke si chiamava, beh l'ak 47 mi ha stupito, lui mi ha fatto 5 headshots, io l'ho killato 6 volte con l'ak e uno col lanciagranate, della serie cheater 0 niubbo 1XD

Fastrunner
25-02-2010, 17:07
no non hai capito.. deve essere l'ellicottero, pave low, harrier, chopper, ac: insomma quello che utilizzi a fare le 10 kill di fila non tu..

no, quella sfida l'ho già fatta, ti da il titolo Epic.
io intendevo quella sfida che ti da come emblema l'omino stilizzato, e anche il titolo dietro le linee nemiche se non sbaglio
si chiama behind enemy lines

Ale10
26-02-2010, 02:29
comunque l'ACR non è assolutamente l'arma migliore...avrà una buona stabilità, ma porca miseria...devo svuotare un caricatore addosso a uno per ucciderlo..

dopo aver usato a lungo l'ACR, ho riprovato a prendere in mano l'M16. mi sono meravigliato ancora di più della potenza dell'M16, se riesci a fare andare a segno la raffica di 3 colpi la kill è assicurata.

Lupin 86
26-02-2010, 07:10
comunque l'ACR non è assolutamente l'arma migliore...avrà una buona stabilità, ma porca miseria...devo svuotare un caricatore addosso a uno per ucciderlo..
dopo aver usato a lungo l'ACR, ho riprovato a prendere in mano l'M16. mi sono meravigliato ancora di più della potenza dell'M16, se riesci a fare andare a segno la raffica di 3 colpi la kill è assicurata.

basta giocare a veterano..:rolleyes: :O

:asd:

Ale10
26-02-2010, 08:07

e hai anche ragione, però ci sono alcune modalità carine che mi piacciono fare e che mi divertono, come dominio o demolizione. e poi io sono niubbo :D

y2d
26-02-2010, 10:12

Volevi dire citterano probabilmente :D

Lupin 86
26-02-2010, 10:34
e hai anche ragione, però ci sono alcune modalità carine che mi piacciono fare e che mi divertono, come dominio o demolizione. e poi io sono niubbo :D

effettivamente giocando sempre a QG Veterano, mi ero dimenticato dell'esistenza di altre modalità e mappe :asd:

frall'altro mi piacerebbe rigiocare nella mappa HIGHRISE, secondo me la migliore di tutto il gioco..:rolleyes:

JackZR
26-02-2010, 12:43

lollosissima!

Blade4613
26-02-2010, 14:03

non è vero, in veterano è diverso, molto spesso pure con l'acr è one shot one kill, vabbè che in veterano pure lo spostamento d'aria di un proiettile ti fà secco ma è un altro discorso

Ale10
26-02-2010, 14:18
non è vero, in veterano è diverso, molto spesso pure con l'acr è one shot one kill, vabbè che in veterano pure lo spostamento d'aria di un proiettile ti fà secco ma è un altro discorso
sì sì..in veterano è così..
infatti stavo solo rosicando per delle partite non veterano :D

comunque ora che ho finito l'ACR, mi sono buttato sull'AK47..spettacolo!! :eek:

inkSnake
26-02-2010, 15:00
raga,ho aperto le porte 3101,3005,1500,28960 ma purtroppo il nat è cmq ristretto. qualcuno sa indicarmi come diavolo l'ha aperto con alice gate 2 plus?

Blade4613
26-02-2010, 15:16

sì sì..in veterano è così..
infatti stavo solo rosicando per delle partite non veterano :D

comunque ora che ho finito l'ACR, mi sono buttato sull'AK47..spettacolo!! :eek:

quotissimo! è un mostro, 2 giorni di utilizzo e ho già gli fmj! 346 kills! e in + ho sganciato una nuke poco fà, in afghan, giro un pochettino, killo qlk1 mando l'harrier e mi rifugio fuori dal bunker dietro alle casse, l'harrier mi fà arrivare a 14, chopper gunner, killo fino a 23, poi mi buttano giù l'eli come è successo con l'harrier, killo 1 ki mi passa davanti giro l'angolo e vedo uno che corre verso di me lol (ownato) chiamo la nuke e mentre arriva per sfottere gli altri, killo 3 o 4 persone con l'ak (finisco i proiettili pure :ciapet:) e killo l'ultimo poveretto con le g18 lol e ovviamente, grazie al culo immenso che ho avuto, tutti a darmi del cittone, aimbotter hackerone ecc ecc

Issues
26-02-2010, 18:47
Io da quando ho iniziato prestigio sto rivalutando alla grande il FAMAS, sono arrivato quasi a mille kill, con fmj e potere d'arresto è altamente letale con i suoi tre colpi!

:sofico: :sofico: :sofico:

DodoAlien
26-02-2010, 18:51
Io da quando ho iniziato prestigio sto rivalutando alla grande il FAMAS, sono arrivato quasi a mille kill, con fmj e potere d'arresto è altamente letale con i suoi tre colpi!

:sofico: :sofico: :sofico:

penso sia piu letale l'm16 se si ha un buon ping

Issues
26-02-2010, 18:58

Guardando i grafici senza dubbio, per questo avevo un po' snobbato il famas prima del prestigio però ora ho questo feeling veramente buono con l'arma:D
Se non ricordo male l'm16 è meno stabile, però magari poi rivaluto pure lui ;)

Melting Blaze
27-02-2010, 00:43
Stase ho preso l'ultimo callsign dorato col nome dell'arma per i fucili d'assalto!
ora li ho TUTTI!
la stessa cosa vale anche per le mitragliette!
ovviamente ho acquisito di tutte le armi di entrambe le classi anche il "lingotto"argentato delle 500 kill e di qualcuna pure il simbolino delle1000!:D

dopo tutto sto sbatti devo dire una cosa:
ci son rimasto male che non ti da nulla se ottieni tutti i call sign di una categoria di armi!
è un vero peccato! potevano mettere almeno un emblemuccio!:cry:

cmq l'acr il famas l'm16 son forti! ma anche altre come lo scar h ecc
le peggiori per me (dei fucili d'assalto) sono in al secondo posto il fal che cmq ha il suo stile e il suo perchè! ma la peggiore di tutte che mi ha fatto penare maggiormente e senza grandi soddisfazioni è in assoluto l' F2000!
non si riesce ad usare!
sapeste quante volte ho pensato avessi una qualsiasi altra arma...persino il fal...persino una fionda! non m'è piaciuto affatto!:muro:
ma ora che ho la scrittina dorata chi lo usa +?
F2000?:Prrr:

roberto-1990
27-02-2010, 08:33
scusate ragazzi ma si è scoperto come fare per chi ha zero gear?

Ale10
27-02-2010, 09:54
a parer mio è il fucile d'assalto più letale del gioco se si ha un buon ping..

Androide Scelto
27-02-2010, 10:20
Quindi quanto dovrebbe essere il Ping?

y2d
27-02-2010, 10:45
Stase ho preso l'ultimo callsign dorato col nome dell'arma per i fucili d'assalto!
ora li ho TUTTI!
la stessa cosa vale anche per le mitragliette!
ovviamente ho acquisito di tutte le armi di entrambe le classi anche il "lingotto"argentato delle 500 kill e di qualcuna pure il simbolino delle1000!:D

Complimenti Blaze !
Ora disinstalli il gioco immagino :D Come farai a giocare gli altri 9 prestigi se hai già sbloccato tutto, sai che 2 scatole :D

Issues
27-02-2010, 10:59
Con un buon ping si è già un passo avanti qualsiasi arma si utilizzi :D

Melting Blaze
27-02-2010, 12:00
Con un buon ping si è già un passo avanti qualsiasi arma si utilizzi
stra quoto!

@dab
Ora disinstalli il gioco immagino:D Come farai a giocare gli altri 9 prestigi se hai già sbloccato tutto, sai che 2 scatole:D
ho detto dei call dorati per sire che non è ke ne ho provata qlcna e tiro nel mucchio ma le ho provate tutte parecchio :D
e lo sai che fatica l'ultima! ti ho anche chiesto se te la potevo cedere in appalto asd asd asd
cmq no ora mitraglioni! e cecchi! e poi mi aspetta sempre la sfida eterna lo scudo e rapporto pro liv6!
infiniti!:muro:

Fastrunner
27-02-2010, 12:08
scusate se insisto ma non ho ancora capito. vorrei delucidazioni su 2 sfide:
-polpa di granchio, e mi sembra di aver capito che bisogna fare 10 kill di fila con la stessa cosa, purchè non sia l'arma primaria;
-behind enemy lines, e mi sembra di aver capito che bisogna fare 10 kill con quel che si vuole, anche "misto", però come ricompense uccisioni bisogna mettere elicottero d'artiglieria, iem e atomica.

giusto?!?!?! :confused:

y2d
27-02-2010, 12:30
-behind enemy lines, e mi sembra di aver capito che bisogna fare 10 kill con quel che si vuole, anche "misto", però come ricompense uccisioni bisogna mettere elicottero d'artiglieria, iem e atomica.
giusto?!?!?! :confused:
No, devi fare 10 kill di seguito con qualsiasi arma, ma prima di iniziare il match non devi avere ricompense uccisioni selezionate, cioè le devi togliere tutte e 3

Fastrunner
27-02-2010, 12:52
No, devi fare 10 kill di seguito con qualsiasi arma, ma prima di iniziare il match non devi avere ricompense uccisioni selezionate, cioè le devi togliere tutte e 3

aaaaaa ok :D stavo diventato matto!
e invece per polpa di granchio è com'ha detto io?!?!
cmq grazie mille