PDA

View Full Version : iPhone 3G e 3GS: Tariffe e Operatori

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13

Fil9998
15-07-2009, 11:37
sicuramente TIM, in questi giorni, modificherà le tariffe del piano Tutto Compreso 2.0! :read:

sto, come il cinese, sulla riva del fiume aspettando che passi il cadavere di gestore più grosso a minor prezzo...

è una GODURIA vedere per una volta un po' di concorrenza in questo palude di paese...

burn88
15-07-2009, 11:43
comunque, non so se tutti l'abbiano notato, ma nella pagina (http://www.tim.it/consumer/o69808/tariffa.do) della Tutto Compreso 2.0 per iPhone c'è una nota da un po' di tempo:
(*) Apple iPhone 3G S 16GB e 32GB sono in promozione fino al 2 agosto 2009.

a voi le considerazioni! :cool:

Drakenest
15-07-2009, 11:55
Ehi ragazzi che mi dite, conviene chiamare il centro tre dove ho prenotato per avere la conferma per venerdi?^^

ciccaz
15-07-2009, 11:56
Ehi ragazzi che mi dite, conviene chiamare il centro tre dove ho prenotato per avere la conferma per venerdi?^^

Hanno già iniziato a consegnare i telefoni, su ispazio uno che è proprietario di un centro 3 ha già il telefono "test" da esposizione + i 32gb e i 16gb:read:
Quindi sicuramente il 17luglio inizia la commercializzazione

Drakenest
15-07-2009, 12:56
Hanno già iniziato a consegnare i telefoni, su ispazio uno che è proprietario di un centro 3 ha già il telefono "test" da esposizione + i 32gb e i 16gb:read:
Quindi sicuramente il 17luglio inizia la commercializzazione

Mi sono spiegato male, mi conviene sapere se per venerdi ci sarà anche il mio telefono?^^

ciccaz
15-07-2009, 12:58
Mi sono spiegato male, mi conviene sapere se per venerdi ci sarà anche il mio telefono?^^

Beh prova a chiamare, magari sono arrivati 10telefoni, ma tu sei la 15esima prenotazione:stordita:

micronauta1981
15-07-2009, 14:11
fancu...e' dal 1 luglio che avevo prenotato al centro 3 di legnano l iphone 16gb bianco,tralaltro gli avevo chiesto esplicitamente se era sicuro al primo giro il mio iphone bianco.oggi sto stron..mi manda il mex,scusa ma sono arrivati pochi iphone,e soltanto neri,quindi o nero o aspetti fino a settembre...:eek: gli ho rispondo testuali parole VAFFANCULO STRONZO...:D dite che ho fatto male?ora mi devo sbattere per trovare un altro store che palle..:mad: quasi quasi lo prendo con vodafone telefono facile e stle libero,alla fine nn spenderei tanto di piu che la ricarica da 20 della tre,poi 2 gb al mese mi bastano...voi che mi consigliate??ah una domanda,se passo a vodafone mi rimborsano in credito la tassa di concessione,ma il credito,e' un vero e proprio credito senza scadenza??con quel credito posso farci quel che voglio?'tipo attivare promozioni ecc,o e' solo credito usabile come "conversazione"

buglis
15-07-2009, 14:22
fancu...e' dal 1 luglio che avevo prenotato al centro 3 di legnano l iphone 16gb bianco,tralaltro gli avevo chiesto esplicitamente se era sicuro al primo giro il mio iphone bianco.oggi sto stron..mi manda il mex,scusa ma sono arrivati pochi iphone,e soltanto neri,quindi o nero o aspetti fino a settembre...:eek: gli ho rispondo testuali parole VAFFANCULO STRONZO...:D dite che ho fatto male?ora mi devo sbattere per trovare un altro store che palle..:mad: quasi quasi lo prendo con vodafone telefono facile e stle libero,alla fine nn spenderei tanto di piu che la ricarica da 20 della tre,poi 2 gb al mese mi bastano...voi che mi consigliate??ah una domanda,se passo a vodafone mi rimborsano in credito la tassa di concessione,ma il credito,e' un vero e proprio credito senza scadenza??con quel credito posso farci quel che voglio?'tipo attivare promozioni ecc,o e' solo credito usabile come "conversazione"

La tassa te la rimborsano se fai la portabilità del numero e te la scalano dal totale della fattura.
Ah mandare a quel paese l'addetto del centro hai fatto male, che colpa ne ha lui?

micronauta1981
15-07-2009, 14:26
La tassa te la rimborsano se fai la portabilità del numero.trovato!!!!!!!!!!!:D l ultimo 16 gb bianco tre store di milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!venerdi pome passo a prenderlo!!!!!:D

PaveK
15-07-2009, 14:48
fancu...e' dal 1 luglio che avevo prenotato al centro 3 di legnano l iphone 16gb bianco,tralaltro gli avevo chiesto esplicitamente se era sicuro al primo giro il mio iphone bianco.oggi sto stron..mi manda il mex,scusa ma sono arrivati pochi iphone,e soltanto neri,quindi o nero o aspetti fino a settembre...:eek: gli ho rispondo testuali parole VAFFANCULO STRONZO...:D dite che ho fatto male?
Dico che, se per non ricevere un iPhone per cause non imputabili alla volontà del negoziante, reagisci a quel modo, dovresti farti visitare. Hai dimostrato d'essere soltanto un grande cafone.

PS: Grammatica italiana, questa sconosciuta :(

Kevlar82
15-07-2009, 15:57
eh in effetti...ha anche avuto l'accortezza di telefonarti. Molti se ne fregano e non ti fanno manco la telefonata.

MasterBeppe
15-07-2009, 16:06
Ragazzi avete letto l'ultimo aggiornamento su twitter di 3ITALIA...

"è iphone day! chi attiva un iPhone Scegli3 ricaricabile entro le 24 di sabato 18/7 ha 3 GB di dati su rete 3 gratis per sempre!"

Semplicemente Woooooow!!!!

lp79
15-07-2009, 16:10

"è iphone day! chi attiva un iPhone Scegli3 ricaricabile entro le 24 di sabato 18/7 ha 3 GB di dati su rete 3 gratis per sempre!"

sì, letto. parla di "ricaricabile", quindi per gli abbonamenti non è valida l'offerta?!

buglis
15-07-2009, 16:10

Ora mi chiedo questo:

Pure per quelli che lo prendono online?
Ovvero l'attivazione deve essere fisica della sim dentro l'iphone oppure basta stipulare il contratto?

MasterBeppe
15-07-2009, 16:13
sì, letto. parla di "ricaricabile", quindi per gli abbonamenti non è valida l'offerta?!

Presumo di no... Però vediamo da qui a venerdì se ci sono altre sorprese!

buglis
15-07-2009, 16:16

bhe sono compresi nell'abbonamento, cosa ti cambierebbe se te li regalassero?

Laughing Man
15-07-2009, 16:22
EVVAI!!!!! L'AVEVO DETTO!!!! L'AVEVO DETTOOOOO!!!!!! :sofico:

ciccaz
15-07-2009, 16:54
Raga nuovo messaggio di Tre Italia su twitter

E' iphone day! Chi attiva un iphone scegli 3 ricaricabile entro le 24 di sabato 18/7 avrà 3gb di dati su rete tre per sempre!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Edit : L'hanno già scritto :asd:

ISOLA
15-07-2009, 16:59

E' iphone day! Chi attiva un iphone scegli 3 ricaricabile entro le 24 di sabato 18/7 avrà 3gb di dati su rete tre per sempre!!!!

da noi si dice "arrivi col treno della ghiaia!"

Laughing Man
15-07-2009, 17:20

Strano però.. mi ha appena telefonato la tipa della 3 e mi ha detto proprio il contrario... Mah...

Dice che ai negozi hanno invece smentito, proprio oggi, la promozione. Promozione che già sapevano tral'altro... :confused: BOOOH

ISOLA
15-07-2009, 17:40
Strano però.. mi ha appena telefonato la tipa della 3 e mi ha detto proprio il contrario... Mah...

Dice che ai negozi hanno invece smentito, proprio oggi, la promozione. Promozione che già sapevano tral'altro... :confused: BOOOH

bhè è su twitter cmq,non sul sito ufficiale....quindi tutt'altro che ufficiale come cosa.

micronauta1981
15-07-2009, 18:07
eh in effetti...ha anche avuto l'accortezza di telefonarti. Molti se ne fregano e non ti fanno manco la telefonata.

ci mancherebbe x la prenotazione ha voluto 50 euro...

micronauta1981
15-07-2009, 18:11
Dico che, se per non ricevere un iPhone per cause non imputabili alla volontà del negoziante, reagisci a quel modo, dovresti farti visitare. Hai dimostrato d'essere soltanto un grande cafone.

PS: Grammatica italiana, questa sconosciuta :(

lo difendi pure:eek: quando ha voluto i 50 euro nn mi ha detto che nn era sicuro mi ha detto che era sicuro al 100%,poi mi ha detto che quelli bianchi nn erano disponibili...cazzata visto che dove l ho preso ora avanzava e proprio bianco...preferisco cafone che coglione,con certa gente devi reagire cosi,o ti farai sempre prendere per il culo:O quando puoi dammi tu lezioni di grammatica professore:fagiano:

Fil9998
15-07-2009, 18:17
datti 'na quietata, è un telefonino, mica la cura per il cancro!

PaveK
15-07-2009, 18:19
lo difendi pure:eek: quando ha voluto i 50 euro nn mi ha detto che nn era sicuro mi ha detto che era sicuro al 100%,poi mi ha detto che quelli bianchi nn erano disponibili...cazzata visto che dove l ho preso ora avanzava e proprio bianco...preferisco cafone che coglione,con certa gente devi reagire cosi,o ti farai sempre prendere per il culo:O quando puoi dammi tu lezioni di grammatica professore:fagiano:
Non avevi menzionato 50 euro nel post. Gli hai lasciato una caparra? Spero di no perché sarebbe stata una leggerezza da parte tua: se non lo trovi in un negozio prova negli altri e vedrai che alla fine lo prendi.

Mi ha telefonato la ragazza del negozio dove sono passato in questi giorni per dirmi che ha ricevuto soltanto tagli da 8GB e 32GB. Ovviamente avevo chiesto 16GB.

L'ho ringraziata per l'avvertimento (anche se mi aveva dato quasi per certo che lo avrei avuto) ed ho telefonato ad un altro negozio. Mi ha preso i dati e mi ha confermato che il 17 prossimo, alle 9:30 potrò ritirarlo. Ho ringraziato anche questa seconda persona.

Non è così difficile comportarsi da persone civili. :)

Per la grammatica a quanto leggo la vedo ormai dura.

ciccaz
15-07-2009, 18:20

Lui non lo può sapere, di solito arrivando bianchi e neri, a lui sono arrivati solo neri, che colpa ha?
Ora quando vai a ritirare la cauzione di 50euro e te lo trovi davanti sai che bella figura di M... che fai:rolleyes:

micronauta1981
15-07-2009, 18:27
Lui non lo può sapere, di solito arrivando bianchi e neri, a lui sono arrivati solo neri, che colpa ha?
Ora quando vai a ritirare la cauzione di 50euro e te lo trovi davanti sai che bella figura di M... che fai:rolleyes:la cauzione l ho gia' ritirata prima e la figura di merda non l ho fatta io ma lui,visto che c' era altra gente nel negozio che ha visto e sentito tutto..ma poi che colpa ne ha??ancora se prendi una caparra ti assumi le tue responsabilita',come se prenoti una stanza al mare che so,con il bagno in stanza e poi te ne rifilano una senza..gli accordi sono accordi..loro ne aprofittano,pur di farti prenotare il tel ti dicono qualsiasi cosa,poi tanto la maggior parte della gente aspetta il prossimo giro....svegliatevi un po':muro:

ciccaz
15-07-2009, 18:28
la cauzione l ho gia' ritirata prima e la figura di merda non l ho fatta io ma lui,visto che c' era altra gente nel negozio che ha visto e sentito tutto..ma poi che colpa ne ha??ancora se prendi una caparra ti assumi le tue responsabilita',come se prenoti una stanza al mare che so,con il bagno in stanza e poi te ne rifilano una senza..gli accordi sono accordi..loro ne aprofittano,pur di farti prenotare il tel ti dicono qualsiasi cosa,poi tanto la maggior parte della gente aspetta il prossimo giro....svegliatevi un po':muro:

La colpa non è sua, l'ordinazione dei telefoni la fa il proprietario del negozio, lui è un dipendente..
Il dipendente dice al proprietario ordina tot telefoni, il proprietario non gli ha ordinati colpa sua, mica del dipendente..

micronauta1981
15-07-2009, 18:31
Non avevi menzionato 50 euro nel post. Gli hai lasciato una caparra? Spero di no perché sarebbe stata una leggerezza da parte tua: se non lo trovi in un negozio prova negli altri e vedrai che alla fine lo prendi.

Mi ha telefonato la ragazza del negozio dove sono passato in questi giorni per dirmi che ha ricevuto soltanto tagli da 8GB e 32GB. Ovviamente avevo chiesto 16GB.

L'ho ringraziata per l'avvertimento (anche se mi aveva dato quasi per certo che lo avrei avuto) ed ho telefonato ad un altro negozio. Mi ha preso i dati e mi ha confermato che il 17 prossimo, alle 9:30 potrò ritirarlo. Ho ringraziato anche questa seconda persona.

Non è così difficile comportarsi da persone civili. :)

Per la grammatica a quanto leggo la vedo ormai dura. tu non hai pagato 50 euro,altrimenti volevo vedere se la ringraziavi:mbe: e comunque scrivo cosi per fare prima, non perche' faccio apposta so benissimo che e' sbagliato,ma ormai mi sono abituato..possibile che un professore come te non ci sia arrivato?:D

micronauta1981
15-07-2009, 18:32
La colpa non è sua, l'ordinazione dei telefoni la fa il proprietario del negozio, lui è un dipendente..
Il dipendente dice al proprietario ordina tot telefoni, il proprietario non gli ha ordinati colpa sua, mica del dipendente..

lui e' il proprietario :rolleyes:

ciccaz
15-07-2009, 18:34
lui e' il proprietario :rolleyes:

Allora è un C******E visto che prende le ordinazioni e poi non ordina i telefoni..

micronauta1981
15-07-2009, 18:35
Allora è un C******E visto che prende le ordinazioni e poi non ordina i telefoni..

ecco ora ragioniamo:D visto che l offesa parte da sola:D

Laughing Man
15-07-2009, 18:53
ecco ora ragioniamo:D visto che l offesa parte da sola:D

Certo ora ti ritrovi con 50 euro dati ad una persona alla quale hai pure dato del coglione... mah.. apparte il fatto che siamo leggerissimamente OT....

Dico io.. nessuno di noi ha dato acconti o caparre.. perchè tu si?? Mah!

Cmq direi fine OT. ;)

Unfaithful
15-07-2009, 19:09
Il mio telefono oggi non ha squillato :(
Qui c'è gente che e' gia' stata chiamata bo, cmq sono il 10imo in lista... Iphone 3gs 16gb ricarica da 10 €. Speriamo bene... Per precauzione sono andato pure da mediaworld e l'ho fissato pure li (ovviamente il tutto senza impegno, solo nome e n° di tel) e io ero il primo a fermarlo o_O. Ci son quasi rimasto male... XD

lp79
15-07-2009, 19:16
bhe sono compresi nell'abbonamento, cosa ti cambierebbe se te li regalassero?

in effetti, hai ragione :D

micronauta1981
15-07-2009, 19:17
Certo ora ti ritrovi con 50 euro dati ad una persona alla quale hai pure dato del coglione... mah.. apparte il fatto che siamo leggerissimamente OT....

Dico io.. nessuno di noi ha dato acconti o caparre.. perchè tu si?? Mah!

Cmq direi fine OT. ;)

ultimo commento lo giuro ma voglio spiegare:D io la penso come te infatti mai dato acconti,solo che stavolta volevo essere sicuro di avere l iphone subito,anche per la storia del ecid o come chiavolo si chiama il codice che servira' per fare successivamente quella cosa che non si puo' dire se no mi bannano:D infatti ero stato categorico,lo volevo subito prima dell eventuale 3.1..cmq le 50 euro me le sono gia' fatte ridare prima!!sono mica scemo:D fine ot:O

quarion
15-07-2009, 19:21

O, più semplicemente, le scorte sono quelle che sono?

Il negozio dove l'ho ordinato io ne ha chiesti 80... perchè di più era sicuro che non glieli davano.

E ha una lista di prenotati lunga un km...
Gli altri negozi in zona da me (boccea, a roma) sono già tutti pieni... tutti con la canzoncica: ci si rivede a settembre..

micronauta1981
15-07-2009, 19:24
O, più semplicemente, le scorte sono quelle che sono?

Il negozio dove l'ho ordinato io ne ha chiesti 80... perchè di più era sicuro che non glieli davano.

E ha una lista di prenotati lunga un km...
Gli altri negozi in zona da me (boccea, a roma) sono già tutti pieni... tutti con la canzoncica: ci si rivede a settembre..

ok ma loro dovrebbero dirti che non e' sicuro averli,invece ti dicono che e' sicuro,poi sono cavoli tuoi...io ho avuto fortuna a trovarlo oggi,infatti era l ultimo disponibile...io questo contesto

quarion
15-07-2009, 19:36
Infatti non capisco questa corsa al primo giorno... Pure io lo vorrei avere subito, ma se non posso averlo, pace... aspetto una settimana, oppure un mese.. ho campato 23 anni senza iphone... finchè il mio n91 regge :D

micronauta1981
15-07-2009, 19:42
Infatti non capisco questa corsa al primo giorno... Pure io lo vorrei avere subito, ma se non posso averlo, pace... aspetto una settimana, oppure un mese.. ho campato 23 anni senza iphone... finchè il mio n91 regge :Dprimo giorno?? e' un mese che aspetto...:confused:

quarion
15-07-2009, 19:46
primo giorno?? e' un mese che aspetto...:confused:

e che succede se aspetti altre due settimane?

Laughing Man
15-07-2009, 19:48
Infatti non capisco questa corsa al primo giorno... Pure io lo vorrei avere subito, ma se non posso averlo, pace... aspetto una settimana, oppure un mese.. ho campato 23 anni senza iphone... finchè il mio n91 regge :D

Si certo e la promozione 3Gb/Mese a vita te la sogni... hihihihi :sofico:

micronauta1981
15-07-2009, 19:53
e che succede se aspetti altre due settimane?

ho gia' detto ma non posso spiegare,informati su cosa sia l ecid,e poi ne riparliamo... diciamo mi voglio cautelare:D e poi te l hanno appena scritto,se lo prendi il giorno del lancio hai 3 gb gratis di dati sotto tre a vita!!!:eek:

Lt.Dracula
15-07-2009, 20:01
qualcuno ha agganci alla tim per capire se faranno qualche offerta dati?

ciccaz
15-07-2009, 22:10
ok... quindi mi consigliate di aspettare e di stare a guardare i cambiamenti tariffari di tim?

si

qwer1981
15-07-2009, 22:27
Ragazzi, ma l'offerta del traffico dati per sempre vale anche per chi acquista un iphone cash, senza vincoli contrattuali?

Mi auguro di si...!

sgabriels
15-07-2009, 22:34
c'è ancora qlc negozio a Roma che ha qlc iphone h3g da 32 o da 16 non prenotato.

Venerdì sono nella Capitale per lavoro e volevo approfittare del traffico dati gratis.

Ma vale anche per chi è già cliente Tre?
Il cambio piano è immediato?
perdo il credito residuo?

secondo voi mi conviene aspettare per eventuali offerte per chi è già cliente 3?

Ciao

quarion
15-07-2009, 22:50
c'è ancora qlc negozio a Roma che ha qlc iphone h3g da 32 o da 16 non prenotato.

Venerdì sono nella Capitale per lavoro e volevo approfittare del traffico dati gratis.

Ma vale anche per chi è già cliente Tre?
Il cambio piano è immediato?
perdo il credito residuo?

secondo voi mi conviene aspettare per eventuali offerte per chi è già cliente 3?

Ciao

conosco un negozio che fino a due giorni fa aveva un 32 giga non prenotato.
dovrebbe essere questo qui.

NEGOZIO 3
00168 ROMA (RM) - VIA DELLA PINETA SACCHETTI 221/C
tel: 0635511272 - fax: 0635504559
Punto Vendita

Laughing Man
15-07-2009, 23:18
Ragazzi, ma l'offerta del traffico dati per sempre vale anche per chi acquista un iphone cash, senza vincoli contrattuali?

Mi auguro di si...!

NO è attivabile solo con la Scegli 3 ;)

Drakenest
15-07-2009, 23:35

Scusate l'offerta del traffico dati illimitato, solamente se si cambia operatore, è confermato?

Kevlar82
16-07-2009, 02:09
Scusate l'offerta del traffico dati illimitato, solamente se si cambia operatore, è confermato?

sono interessato anche io...non ho tutta questa voglia di vincolarmi a 3 per due anni..

Laughing Man
16-07-2009, 09:21

Non ho letto niente al riguardo, si parla solo del piano ricaricabile scegli 3 come condizione necessaria, oltre all'ovvia sottoscrizione entro e non oltre sabato.

cristch
16-07-2009, 09:29
qualcuno ben informato sa per caso se l'offerta NO TAX della 3 verra prorogata anche dopo il 31 luglio??

Drakenest
16-07-2009, 09:30
Hanno confermato i 3gb gratuiti per sempre, ragazzi negozio che 3 che ha roma ha ancora i 16gb disponibili?
Il mio ha fatto capire che non c'è trippa per gatti...

kestral
16-07-2009, 09:52
Qualcuno sa se c'è uno shop a Milano con un 16 Gb nero disponibile?

Fil9998
16-07-2009, 10:47
cioè i 3 gb gratis di traffico dati su tre a vita son solo per le ricaribili attivate entro mezzanotte di sabato?
sugli abbonamenti niente?

ma i piani tariffari per le ricaricabili come sono ?

ISOLA
16-07-2009, 10:50
cioè i 3 gb gratis a vita son solo per le ricaribili ?

si

buglis
16-07-2009, 10:50
Si ma poi bisogna vedere se rimane obbligatoria la ricarica mensile.

Laughing Man
16-07-2009, 12:07
Si ma poi bisogna vedere se rimane obbligatoria la ricarica mensile.

Certo è obbligatoria per i primi due anni.. poi scaduto il contratto fai quello che ti pare...

trecca
16-07-2009, 12:25
Visto che da oggi sono iPhonato :yeah: :D anch'io, volevo chiedere pareri a chi effettivamente usa la tariffa Wind Mega 1500.
Come vi trovate? :)
Da quanto ho capito non c'è alcuna alternativa (più economica) su Wind, giusto?

cristian1992
16-07-2009, 12:56
Salve, mio padre ha prenotato l'iphone 3gs con il piano zero8 e domani lo andrò a ritirare, visto che il gioiello apple è destinato a me (io gli cedo il mio n95 8gb dato che mio padre odia i dispositivi touch), per uno che naviga molto e vuole sfruttare appieno le potenzialità dell'iPhone ma manda pochi messaggi e fa poche chiamate che piano tariffario consigliereste? (non vorrei legarmi per 2 anni alla 3 ma se mi date le varie opzioni ve ne sarei grato...):D
Poi vorrei sapere se gli iPhone della 3 sono utilizzabili esclusivamente con sim 3, in tal caso dovrò considerare solo i piani della 3...:help:

ciccaz
16-07-2009, 12:58
Salve, mio padre ha prenotato l'iphone 3gs con il piano zero8 e domani lo andrò a ritirare, visto che il gioiello apple è destinato a me (io gli cedo il mio n95 8gb dato che mio padre odia i dispositivi touch), per uno che naviga molto e vuole sfruttare appieno le potenzialità dell'iPhone ma manda pochi messaggi e fa poche chiamate che piano tariffario consigliereste? (non vorrei legarmi per 2 anni alla 3 ma se mi date le varie opzioni ve ne sarei grato...):D
Poi vorrei sapere se gli iPhone della 3 sono utilizzabili esclusivamente con sim 3, in tal caso dovrò considerare solo i piani della 3...:help:

Gli iphone della 3 sono sbloccati, puoi metterci qualsiasi sim.. comunque puoi prenderti un iphone all'apple store e non hai vincoli con nessuno, oppure prenderlo da vodamerd, tim se vuoi considerare altri piani

Louren
16-07-2009, 13:00

In questo caso la persona "legata" a 3 è tuo padre con l'abbonamento zero8 che dovrà pagare per 24 mesi. L'Iphone è sim free quindi tu potrai usare qualunque gestore. Te non sei tenuto a nessun abbonamento o ricarica mensile. Io mi trovo molto bene con la 3 e l'opzione tariffaria Naviga 3 che mi offre 50 mb al giorno per 30 giorni a 9€. Come tariffe 3 ricaricabili al momento c'è 3 power che pero' vale solo fino a dicembre che ti permette di parlare a 10 cent/€ al minuto poi, da dicembre, o paghi 5€ al mese per mantenere la tariffa conveniente oppure passi a 18 cent/€ senza scatto alla risposta verso tutti.

cristian1992
16-07-2009, 13:11
Come tariffe 3 ricaricabili al momento c'è 3 power che pero' vale solo fino a dicembre che ti permette di parlare a 10 cent/€ al minuto poi, da dicembre, o paghi 5€ al mese per mantenere la tariffa conveniente oppure passi a 18 cent/€ senza scatto alla risposta verso tutti.

Ma i 5€ saranno di ricarica o solo per mantenere la tariffa? e poi con questo piano sono inclusi i 3gb al mese gratis o quelli sono solo per i piani 3autoricarica e 3senzascatto?

ciccaz
16-07-2009, 13:13
Ma i 5€ saranno di ricarica o solo per mantenere la tariffa? e poi con questo piano sono inclusi i 3gb al mese gratis o quelli sono solo per i piani 3autoricarica e 3senzascatto?

Ricaricando 5euro, ti mettono la tariffa 3power i 5euro ricaricati sono sempre nel credito, o 3gb sono solo per il piano scegli3 + iphone
Tre power ricaricabile
http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=6&idOF=204&type=A,R
10cent minuto, 0cent scatto, sms 10cent, internet 1centesimo a kb....

Louren
16-07-2009, 13:15

i 5€ non sono di ricarica ma solo per mantenere la tariffa (quindi se chiami poco puoi tenere i 18 euro cent al minuto con tariffazione a secondi che comunque è buono. I 3gb di internet sono inclusi nella USIM nel bundle con l'Iphone che, se è IN PIU' a quella per l'abbonamento zero8 di tuo padre, allora li hai altrimenti nisba....informati con il negoziante 3.
non so se sono stato chiaro. In sostanza con l'Iphone ti danno una USIM che, se attivata entro sabato, ti da 3gb di internet al mese per sempre. Devi verificare se, avendo tuo padre fatto l'abbonamento con Iphone in comodato, questa offerta è ancora valida.

Louren
16-07-2009, 13:18
Ricaricando 5euro, ti mettono la tariffa 3power i 5euro ricaricati sono sempre nel credito

Verifica meglio nel link che hai messo perchè dice "corrispondere" 5€ che significa che non vanno nel credito. Altrimenti avrebbero detto che "la tariffa è valida in caso di ricarica nel mese precedente" come funzionava nelle tariffe "Super" di qualche mese fa

ciccaz
16-07-2009, 13:20
Verifica meglio nel link che hai messo perchè dice "corrispondere" 5€ che significa che non vanno nel credito. Altrimenti avrebbero detto che "la tariffa è valida in caso di ricarica nel mese precedente" come funzionava nelle tariffe "Super" di qualche mese fa

Giusto:doh: letto adesso

buglis
16-07-2009, 13:25
Mi sapete dire se la portabilità del numero è possibile anche dopo qualche tempo tipo un paio di settimane?

buglis
16-07-2009, 13:25
Certo è obbligatoria per i primi due anni.. poi scaduto il contratto fai quello che ti pare...

Non mi riferivo a quello, quello si sa, ma se per continuare ad avere internet gratuito devi cmq ricaricare ogni mese.

Louren
16-07-2009, 13:26
Mi sapete dire se la portabilità del numero è possibile anche dopo qualche tempo tipo un paio di settimane?

si, è possibile per sempre! (chiaramente le due anagrafiche delle sim devono corrispondere)

lp79
Giusto:doh: letto adesso

Sì ciccaz, sono una sorta di canone per mantenere la tariffa ;)
Dai calcoli che ho fatto conviene pagarlo se si fanno almeno 62,5 minuti di telefonate al mese. Però c'è da tenere presente che questa soglia si abbassa di circa 37 secondi per ogni sms inviato nel mese (dal momento che con "3power10" l'sms costa 10cent. € contro i 15cent. € della tariffa "senza scatto") ;)
Ricapitolando, volendo portare un esempio, con 50 messaggi inviati nel mese i 5€ di canone sono ammortizzati dopo circa 31 minuti di telefonate ;)

ciccaz
edit

buglis
16-07-2009, 13:27
si, è possibile per sempre! (chiaramente le due anagrafiche delle sim devono corrispondere)

Ok grazie, prima di fare la portabilità vorrei verificare l'effettiva copertura.

Louren
Non mi riferivo a quello, quello si sa, ma se per continuare ad avere internet gratuito devi cmq ricaricare ogni mese.

questo non è dato sapersi per ora ma, per 3 gb di internet, ricaricherò volentieri 5€/mese

ciccaz
Dai calcoli che ho fatto conviene pagarlo se si fanno almeno 62,5 minuti di telefonate al mese. Però c'è da tenere presente che questa soglia si abbassa di circa 37 secondi per ogni sms inviato nel mese (dal momento che con "3power10" l'sms costa 10cent. € contro i 15cent. € della tariffa "senza scatto") ;)
Ricapitolando, volendo portare un esempio, con 50 messaggi inviati nel mese i 5€ di canone sono ammortizzati dopo circa 31 minuti di telefonate ;)

Si ma la 3power non è prevista insieme all' iphone, bisogna comprarla a parte e poi non si hanno i 3gb di internet:stordita:

buglis
16-07-2009, 13:28

Si ma per i mess si va di bitesms, 6 centesimi a messaggio!!! :D

ciccaz
16-07-2009, 13:28
Ok grazie, prima di fare la portabilità vorrei verificare l'effettiva copertura.

beh scusa basta richiedere una sim di prova su http://www.prova3.it/, ti danno una sim 3dati con 3ore di navigazione inclusa:read:

Louren
16-07-2009, 13:29
Si ma la 3power non è prevista insieme all' iphone, bisogna comprarla a parte e poi non si hanno i 3gb di internet:stordita:

Giusto anche questo. le tariffe sono quelle standard (autoricarica e senza scatto)

lp79
16-07-2009, 13:30

certo ;)

lp79
16-07-2009, 13:33
Si ma per i mess si va di bitesms, 6 centesimi a messaggio!!! :D

ah guarda, per quei quattro messaggi che invio molto spesso non spendo un centesimo. Con skebby ne hai 3 gratis al giorno e in più possono essere sfruttati quelli che, eventualmente, dà l'operatore :D

buglis
16-07-2009, 13:41
beh scusa basta richiedere una sim di prova su http://www.prova3.it/, ti danno una sim 3dati con 3ore di navigazione inclusa:read:

fantastico!!! la richiedo subito, grazie :)
fuck, sono esaurite!!

buglis
16-07-2009, 13:41
ah guarda, per quei quattro messaggi che invio molto spesso non spendo un centesimo. Con skebby ne hai 3 gratis al giorno e in più possono essere sfruttati quelli che, eventualmente, dà l'operatore :D

Interessante, sapevo di questa possibilità ma non ci ho mai guardato.
Una cosa, il numero di tel arriva cmq?

buglis
16-07-2009, 13:43
questo non è dato sapersi per ora ma, per 3 gb di internet, ricaricherò volentieri 5€/mese

Beh quello si, era solo per sapere, tanto presumo faranno una cosa del genere.

ciccaz
16-07-2009, 13:52
PRIMI IPHONE 3GS NEI NEGOZI TRE

http://www.ispazio.net/49106/i-primi-iphone-3gs-negli-shop-3

buglis
16-07-2009, 13:55
L'offerta dei 3gb vale solo nei negozi fisici, oppure pure online?

ciccaz
16-07-2009, 13:58
L'offerta dei 3gb vale solo nei negozi fisici, oppure pure online?

Dovrebbe essere valida pure online, ma ti conviene prenderlo in negozio fisico, almeno hai il telefono subito e se riesci a trovarlo domani i 3gb per sempre:read:

Fil9998
16-07-2009, 14:04
bhè, ma i 3 gb per sempre dovrebbero esser validi pure se lo si compera on line, no?

ciccaz
16-07-2009, 14:05
bhè, ma i 3 gb per sempre dovrebbero esser validi pure se lo si compera on line, no?

Se arrivano con allegata la sim, si, se arrivano senza sim no:D

Louren
16-07-2009, 14:06

parla di attivazione SIM entro sabato...non so come interpretarla sinceramente!

ciccaz
16-07-2009, 14:09

Quando compri l'iphone ti chiedono se vuoi anche la sim, se dici si dal loro terminale te la attivano, se dici di no ti tieni la sim come pezzo di plastica:asd:

lp79
16-07-2009, 14:10
NOTIZIA IMPORTANTE

da canale Twitter 3 Italia: "i 3 gb di traffico gratis con la usim abbinata ad iphone? oltre che su scegli3 ricaricabile, per sempre anche a chi compra il telefono :-)"

damacorp
16-07-2009, 14:10

Ho chiesto via Twitter e mi hanno risposto "Valgono le stesse regole dei negozi", quindi attivazione entro sabato notte...Ma se i telefoni arrivano la settimana dopo che serve? :D

lp79
16-07-2009, 14:13
Interessante, sapevo di questa possibilità ma non ci ho mai guardato.
Una cosa, il numero di tel arriva cmq?

per i 3 gratis giornalieri messi a disposizione da skebby no, non arriva.

ciccaz
16-07-2009, 14:13
Ho chiesto via Twitter e mi hanno risposto "Valgono le stesse regole dei negozi", quindi attivazione entro sabato notte...Ma se i telefoni arrivano la settimana dopo che serve? :D

Beh magari le sim vengono attivate quando prendono l'ordine..
Quando arriva a casa il tel la sim è già attiva

Louren
16-07-2009, 14:17
Beh magari le sim vengono attivate quando prendono l'ordine..
Quando arriva a casa il tel la sim è già attiva

esatto probabilmente è così. Anche io ho acquistato online l'N96 a 0€ con ricarica obbligata 30€ l'anno scorso e inclusa mi è arrivata la SIM...non ricordo se era attiva ma penso proprio di si ;)

Kevlar82
16-07-2009, 14:24
NOTIZIA IMPORTANTE

da canale Twitter 3 Italia: "i 3 gb di traffico gratis con la usim abbinata ad iphone? oltre che su scegli3 ricaricabile, per sempre anche a chi compra il telefono :-)"

oddio che belloooo :D Speriamo di riuscire ad averlo in tempo..

ciccaz
16-07-2009, 14:26

Non credo... Ci sono delle proprità
1) iphone con abbonamento, ricaricabile
2) Telefono a prezzo pieno
Quindi se è già difficile trovarlo e prendendolo in abbonamento figuriamoci a prezzo pieno:D Questo vale per i 3gb entro sabato... se lo si prende dopo non ci sono problemi:D

Louren
16-07-2009, 14:34
Quindi se è già difficile trovarlo e prendendolo in abbonamento figuriamoci a prezzo pieno:D Questo vale per i 3gb entro sabato... se lo si prende dopo non ci sono problemi:D

a me il primo negozio 3 che ho chiamato ha detto che prendevano le ordinazioni ma avrebbero privilegiato i nuovi clienti che provengono da altri operatori (portabilità)
Come dargli torto?

Io sono in una situazione un po strana, vi spiego il problema e accetto consigli:
Mia moglie ha già un comodato sulla sua SIM h3g e non ne attivano un'altro ovviamente
Io ho una tariffa h3g ultra vantaggiosa (super7 con raddoppio delle ricariche per sempre e 1 anno di "gente di 3" gratis) sulla quale non mi fanno attivare comodati

La soluzione che ho trovato è la seguente: mia madre al momento ha una tariffa in Tim orrenda (30 eurocent al minuto senza scatto) quindi faccio la portabilità del suo numero su una Usim 3 con tariffa senza scatto a 18 eurocent con obbligo di ricarica di 30€ (che farà lei :Prrr: ). In questo modo pago il telefono solo 199 ma perdo i 3gb di internet per sempre....
Soluzioni per avere anche questo beneficio??? L'obiettivo è avere una sola Sim chiaramente!
Scervellatevi gente, scervellatevi :D

qwer1981
16-07-2009, 14:39

Fantastico :D

Proprio quello che volevo!

Kevlar82
16-07-2009, 14:47

ma perchè dovete parlare per sentito dire come se fosse legge? Santa pazienza..

ciccaz
16-07-2009, 15:03
ma perchè dovete parlare per sentito dire come se fosse legge? Santa pazienza..

:mbe: I negozi fanno sta politica per guadagnarci di più

ezechiele2517
16-07-2009, 15:27
ragà scusate una domanda: se lo acquisto in un centro Tim o Vodafone o Tre al prezzo intero mi esce anche la sim dentro? se non la voglio detraggono il prezzo della sim oppure no?
Inoltre per la garanzia come funziona? ci sono 2 anni ma se succede qlcs al cell bisogna potrarlo al centro tim/vodafone/tre oppure basta mandarlo direttamente alla apple?
grazie

ciccaz
16-07-2009, 15:33
ragà scusate una domanda: se lo acquisto in un centro Tim o Vodafone o Tre al prezzo intero mi esce anche la sim dentro? se non la voglio detraggono il prezzo della sim oppure no?
Inoltre per la garanzia come funziona? ci sono 2 anni ma se succede qlcs al cell bisogna potrarlo al centro tim/vodafone/tre oppure basta mandarlo direttamente alla apple?
grazie

1) Se vai nei centri tim vodamerd tre, ti dicono vuoi la sim? se si la attivano dal loro terminale, se no te la tieni come pezzo di plastica.. non ce nessuna detrazione. Ti conviene prenderlo all'apple store o da Tre
599 3gs 16gb(solo da tre e applestore) se prendi da tim o vodamerd devi aggiungerci 20euro
699 3gb 32gb (solo da tre e applestore) se compri da tim o vodamerd devi aggiungerci 20euro
2) Per la garanzia chiami la apple e ti fai mandare il corriere, il giorno dopo arriva con la scatola gli dai l'iphone e via. Dopo 1-2 ti arriva un iphone rigenerato o se hai fortuna nuovo

ezechiele2517
16-07-2009, 15:36
1) Se vai nei centri tim vodamerd tre, ti dicono vuoi la sim? se si la attivano dal loro terminale, se no te la tieni come pezzo di plastica.. non ce nessuna detrazione. Ti conviene prenderlo all'apple store o da Tre
599 3gs 16gb(solo da tre e applestore) se prendi da tim o vodamerd devi aggiungerci 20euro
699 3gb 32gb (solo da tre e applestore) se compri da tim o vodamerd devi aggiungerci 20euro
2) Per la garanzia chiami la apple e ti fai mandare il corriere, il giorno dopo arriva con la scatola gli dai l'iphone e via. Dopo 1-2 ti arriva un iphone rigenerato o se hai fortuna nuovo

ho capito grazie, ma se lo prendo da uno dei 3 operatori la garanzia come funziona ? se succede qualcosa al cell lo devo portare a loro o funziona uguale all'unbundle?

ciccaz
16-07-2009, 15:39
ho capito grazie, ma se lo prendo da uno dei 3 operatori la garanzia come funziona ? se succede qualcosa al cell lo devo portare a loro o funziona uguale all'unbundle?

Per la garanzia chiami la apple e ti fai mandare il corriere, il giorno dopo arriva con la scatola gli dai l'iphone e via. Dopo 1-2 ti arriva un iphone rigenerato o se hai fortuna nuovo
L'avevo già scritto prima;)

ezechiele2517
16-07-2009, 15:46
Per la garanzia chiami la apple e ti fai mandare il corriere, il giorno dopo arriva con la scatola gli dai l'iphone e via. Dopo 1-2 ti arriva un iphone rigenerato o se hai fortuna nuovo
L'avevo già scritto prima;)

si l'ho letto ma pensavo ti riferissi all'iphone con garanzia apple (acquistato dallo store per intenderci ). a me hanno detto che se lo acquisto da un operatore per la garanzia il cell va portato a loro e i tempi si allungano rispetto alla procedura k hai detto tu. Come dici tu la procedura per la garanzia è la stessa sia se lo compri dallo store apple che se lo acquisti da 1 operatore con l'unica differenza k con l'operatore hai 1 anno in + giusto? o ho capito male?
grazie

ciccaz
16-07-2009, 15:50
si l'ho letto ma pensavo ti riferissi all'iphone con garanzia apple (acquistato dallo store per intenderci ). a me hanno detto che se lo acquisto da un operatore per la garanzia il cell va portato a loro e i tempi si allungano rispetto alla procedura k hai detto tu. Come dici tu la procedura per la garanzia è la stessa sia se lo compri dallo store apple che se lo acquisti da 1 operatore con l'unica differenza k con l'operatore hai 1 anno in + giusto? o ho capito male?
grazie
E' giusto, apple store 1anno, negozio 2anni
Per il primo hanno chiami la apple, per il secondo vai al centro, ma ti dico che diventa un odissea:rolleyes: a me per un telefono mi han fatto aspettare 2mesi... ti conviene comprare l'apple care a 30euro su ebay così hai un altro anno

ezechiele2517
16-07-2009, 15:52
Per il primo hanno chiami la apple, per il secondo vai al centro, ma ti dico che diventa un odissea:rolleyes: a me per un telefono mi han fatto aspettare 2mesi... ti conviene comprare l'apple care a 30euro su ebay così hai un altro anno

ok perfetto ora è chiaro ;) mi sa k lo acquisterò dallo store direttamente allora o in qualche catena commerciale ;)
grazie

as2k3
16-07-2009, 15:57

e per la H ippip! Urrà!

PaveK
16-07-2009, 16:02
ti conviene comprare l'apple care a 30euro su ebay così hai un altro anno
Sono sfortunato: ho trovato 55 euro come prezzo minimo! Sapresti aiutarmi? :)

ciccaz
16-07-2009, 16:05
Sono sfortunato: ho trovato 55 euro come prezzo minimo! Sapresti aiutarmi? :)

Non ho specificato:doh: devi andare a vedere su ebay usa, l'ebay americano, con il cambio ti viene a costare sui 33euro:read: , ti mandano il codice via email e tu attivi l'apple care dal sito apple sezione supporto:D

PaveK
16-07-2009, 16:09
Non ho specificato:doh: devi andare a vedere su ebay usa, l'ebay americano, con il cambio ti viene a costare sui 33euro:read: , ti mandano il codice via email e tu attivi l'apple care dal sito apple sezione supporto:D
Ed io che pensavo ad un inutili scatolone da ricevere per posta! :rolleyes:
Gentilissimo, grazie.

Kevlar82
16-07-2009, 16:22

Allora io avrò parlato con un negoziante extraterrestre la settimana scorsa. Ps: ho appena telefonato per sicurezza e mi ha detto che non ci sono problemi, iphone a prezzo pieno, domani quando voglio :)

Rps: l'unica cosa è che non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione per l'offerta "internet per sempre" estesa anche a chi non fa la ricaricabile. Ma immagino non dipenda dal negoziante, si attiverà in automatico alla consegna.

buglis
16-07-2009, 16:38
La portabilità può essere fatta pure su una ricaricabile vero?

ciccaz
16-07-2009, 16:44
La portabilità può essere fatta pure su una ricaricabile vero?

yes

ISOLA
16-07-2009, 16:54
preso 3gs con vodamerd da 16giga.

per informazioni,non si sa mai.

Expert di Lugo di romagna ha già gli ifoni della 3 che venderà da domani e ha ZERO,ripeto ZERO prenotazioni,gliel'ho chiesto e m'ha detto chiaramente che non sel'è inculato nessuno quindi se desiderate averlo gia da subito domani e non siete lontani,accorrete.

fgioia
16-07-2009, 17:00

Infatti ci sono compensi piu' alti per contratti che il guadagno puro sul telefono..

Drakenest
16-07-2009, 17:32
Confermato domani l'arrivo dell'iphone, ma ora un dubbio.
Domani vado a fare l'opzione ricaricabile.
Che mi devo portare?
Documento di mia madre
Carta di Credito

Poi?
Il negoziante con il fatto che ha parlato gia con mia madre ha detto che non c'è bisogna che ritorni mia madre...
Ma cosa mi dovrò portare oltre?^^

xorosho
16-07-2009, 17:44
Il negoziante con il fatto che ha parlato gia con mia madre ha detto che non c'è bisogna che ritorni mia madre...

:eek: :eek: :eek:
Domanda 1: Ma quanti anni hai? :confused:
Domanda 2: Ok, Carta di credito della mamma, sim intestata alla mamma, e NON SERVE la presenza della mamma? :mbe: :mbe: :mbe:

micronauta1981
16-07-2009, 17:59
:eek: :eek: :eek:
Domanda 1: Ma quanti anni hai? :confused:
Domanda 2: Ok, Carta di credito della mamma, sim intestata alla mamma, e NON SERVE la presenza della mamma? :mbe: :mbe: :mbe:

basta una delega scritta,con il titolare della carta che ne autorizza l uso;) la sim naturalmente sara' intestata a nome del titolare della carta

buglis
16-07-2009, 18:00
basta una delega scritta,con il titolare della carta che ne autorizza l uso;) la sim naturalmente sara' intestata a nome del titolare della carta

Ma c'è pure da firmare il contratto, poi se fosse minorenne non può avere una delega.

ciccaz
16-07-2009, 18:01
Ma c'è pure da firmare il contratto, poi se fosse minorenne non può avere una delega.

quoto..

Drakenest
16-07-2009, 18:18
Non sono minorenne ho 20 anni :D.
Ho una madre che vuole sentire anche lei quando gli dicono : " devi dare la tua carta di credito", ci siamo andati in due cosa c'è di strano?
Che poi ho anche la procura sul conto, ma con il fatto che la carta è intestata a lei non posso farlo.
Quindi :
delega
Documento di riconoscimento
Carta di credito.
Poi posso prendere il mio iphone ed andarmene :).

buglis
16-07-2009, 18:33
Non sono minorenne ho 20 anni :D.
Ho una madre che vuole sentire anche lei quando gli dicono : " devi dare la tua carta di credito", ci siamo andati in due cosa c'è di strano?
Che poi ho anche la procura sul conto, ma con il fatto che la carta è intestata a lei non posso farlo.
Quindi :
delega
Documento di riconoscimento
Carta di credito.
Poi posso prendere il mio iphone ed andarmene :).

Ci facevamo i viaggioni noi!!! :D

Benvenuto nel club allora!! :)

Fil9998
16-07-2009, 19:05
FOTO della mamma!:D :sofico:

Unfaithful
16-07-2009, 19:19
pure oggi non mi hanno chiamato :(

uffa... ma la cosa dei 3gb gratis per sempre e' solo se lo attivi entro sabato? :(

in quanti siete stati richiamati?

micronauta1981
16-07-2009, 19:20

no non deve firmare la madre basta delega scritta,carta d identita,e codice fiscale della mamma,e ovviamente la carta da strisciare e i soldi per il telefono:D

micronauta1981
16-07-2009, 19:20

uffa... ma la cosa dei 3gb gratis per sempre e' solo se lo attivi entro sabato? :(

in quanti siete stati richiamati?ma scusa tu non puoi chiamarlo?:mbe:

ciccaz
16-07-2009, 19:21

in quanti siete stati richiamati?

Devi attivare la sim entro le 24.00 di sabato:read: per avere i 3gb gratis a vita

Unfaithful
16-07-2009, 19:31
ma scusa tu non puoi chiamarlo?:mbe:

guarda sono rientrato 20 minuti fa in casa dalle 7 di stamani che sono fuori, non ho avuto un attimo libero... ora mi faccio la lista dei centri 3 prendendo i n° di tel, domani mattina bombardo di chiamate, se qualcuno ha l'unbundle da 16gb disponibile volo su dal capo e gli fo "non sto bene torno a casa a lunedì" XD

trecca
16-07-2009, 19:49
Visto che da oggi sono iPhonato :yeah: :D anch'io, volevo chiedere pareri a chi effettivamente usa la tariffa Wind Mega 1500.
Come vi trovate? :)
Da quanto ho capito non c'è alcuna alternativa (più economica) su Wind, giusto?
nessun parere? :stordita:

jj.69kt
16-07-2009, 20:54
ok io devo decidere che fare...

Vorrei prendere il 16GB entro sabato con la 3... Per avere l'Unlimited.. :D

Per l'abbonamento serve la CreditCard? No vero? Che ne pensate del ZeroTop6? Non si paga neppure la Tassa governativa esatto?

Ma con il solo c/c si può fare solo la Ricaricabile da 10??

Oddio... K pa**e ho paura non riuscirò ad avere l'unlimited.... :( :(

Help, non so più che fare...

Copertura 3 nella mia zona ottima, no CreditCard, si C/C, max 200€ iniziali, rata/ricarica bassa.. Boh, che altro, operatore attuale wind (ergo -> portabilità)...
Che fare quindi???

damacorp
16-07-2009, 20:59
Ho prenotato stasera al Centro 3 in Corso Buenos Aires a Milano il 3Gs 16gb nero e per un attimo ho pensato di essere arrivato tardi vista l'espressione che ha fatto il commesso.. Poi è entrato nel retro del negozio, ha controllato e fortunatamente ne avevano ancora un po' (ma in esaurimento direi).

Ho chiesto conferma della Unlimited ed ha annuito.
Visto che ho del credito residuo sulla Vodafone ho chiesto se posso attivare la SIM subito ed usufruire della portabilità successivamente ed ha annuito anche a questo.

Insomma, sembra che grossi ostacoli non ci siano. Domani vado a ritirarlo, mi leggo il contratto e vediamo. Se volete vi tengo aggiornati.

MacNeo
16-07-2009, 21:03
In buenos aires ne hanno ancora non prenotati? Ma vaffapupazza!
Qui a monza invece hanno già superato le prenotazioni (io sarei 17esimo su 15 disponibili), e a questo punto forse mi conviene domani mattina lanciarmi su Milano per vedere se per caso ne hanno ancora liberi.

Uff, sta diventando un inferno 'sto iPhone della 3… con l'offerta del weekend TUTTI lo vogliono comprare domani, mi sa che dovrò tirare fuori la tenuta post-apocalittica da mad max e girare per la città con il filo spinato attaccato alla macchina :eek:

Drakenest
16-07-2009, 21:07
In buenos aires ne hanno ancora non prenotati? Ma vaffapupazza!
Qui a monza invece hanno già superato le prenotazioni (io sarei 17esimo su 15 disponibili), e a questo punto forse mi conviene domani mattina lanciarmi su Milano per vedere se per caso ne hanno ancora liberi.

Uff, sta diventando un inferno 'sto iPhone della 3… con l'offerta del weekend TUTTI lo vogliono comprare domani, mi sa che dovrò tirare fuori la tenuta post-apocalittica da mad max e girare per la città con il filo spinato attaccato alla macchina :eek:

Altrimenti tiri fuori la mazzetta al negoziante :D.
Io l'ho detto di tenermelo da parte a tre negozi 3 di Roma xD

Tuone
16-07-2009, 21:13
Scusate ma nei piani Zerotop e Scegli3 della 3 quali sono i costi delle chiamate e degli sms?

jj.69kt
16-07-2009, 21:18
che bello essere ingorati.. :D

Cmq dove NON serve la Carta di Credito??

solo su ricaricabile da 10?

pollodigomma2002
16-07-2009, 21:37
Io non ho capito ancora nulla.

Ho l'iphone 3g da un anno che uso con H3G. Vorrei prendere il 3gs rimanendo in H3G però utilizzando l'abbonamento zero6top?

posso farlo?

omero87
16-07-2009, 21:59
come funziona l'offerta ricaricabile ??? c'è scritto una ricarica da 10 20 30 € al mese....ma per quanti mesi?

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n21795/iphone-3g-s-tariffe-tre-telefonino-net.html

MacNeo
16-07-2009, 22:35
24 mesi
esattamente come l'abbonamento

Laughing Man
16-07-2009, 23:46
che bello essere ingorati.. :D

Cmq dove NON serve la Carta di Credito??

solo su ricaricabile da 10?

Sei ignorato per una ragione... ;)

Hai presente le pagine dietro?? :fagiano:

lp79
17-07-2009, 00:06
ok io devo decidere che fare...

Vorrei prendere il 16GB entro sabato con la 3... Per avere l'Unlimited.. :D

...

no CreditCard, si C/C, max 200€ iniziali, rata/ricarica bassa.. Boh, che altro, operatore attuale wind (ergo -> portabilità)...
Che fare quindi???

mmmm, mi sa che non fai niente.... per abbonamenti e piani ricaricabili da 20 e 30€ occore carta di credito, per quello da 10€ basta c/c ma devi sborsare 499€ all'acquisto :(

lp79
17-07-2009, 00:07
Quindi sottoscrivendo il piano ricaricabile 3 da 10€ al mese... non si ha bisogno di legare il tutto alla propria carta di credito, bensi solo al C\C??

yes, è l'unico contratto che non necessita di carta ;)

lp79
17-07-2009, 00:12
Io non ho capito ancora nulla.

Ho l'iphone 3g da un anno che uso con H3G. Vorrei prendere il 3gs rimanendo in H3G però utilizzando l'abbonamento zero6top?

posso farlo?

Canale Twitter 3 Italia ;) Per chi è gia cliente... ovviamente alcune offerte vanno corrette alla luce dell'offerta "internet per sempre" risalente agli utlimi due giorni.

http://img.skitch.com/20090716-8i5ubr2gfkse2jcrb8ygqp4hgg.jpg

lp79
17-07-2009, 00:18
24 mesi
esattamente come l'abbonamento

se non sbaglio l'abbonamento è 23 mesi ;)

mercury841
17-07-2009, 08:26
Ragazzi io vorrei prendere l'iphone 3Gs con l'operatore TRE mantenendo il numero che ho adesso che è TIM. Sapete se è possibile?

ciao

xorosho
17-07-2009, 08:37
Ragazzi io vorrei prendere l'iphone 3Gs con l'operatore TRE mantenendo il numero che ho adesso che è TIM. Sapete se è possibile?

ciao

Ovvio.
Si chiama MNP (Mobile Number Portability) ed esiste da anni, con tutti gli operatori e a prescindere dal telefono. :rolleyes:

damacorp
17-07-2009, 09:26
Mi hanno appena mandato un messaggio via Twitter quelli della Tre:

piccola rettifica: on line non c'è la promo dei 3gb per sempre :-( ci sono i 3gb, ma fino al 31/12. scusa per la svista

Quindi compratelo in negozio!!! :D

lp79
17-07-2009, 09:53
Mi hanno appena mandato un messaggio via Twitter quelli della Tre:

Quindi compratelo in negozio!!! :D

Con ogni probabilità il motivo è da ricercare nei tempi di attivazione per fruire dell'offerta, che scadono sabato.

jj.69kt
17-07-2009, 09:55
mmmm, mi sa che non fai niente.... per abbonamenti e piani ricaricabili da 20 e 30€ occore carta di credito, per quello da 10€ basta c/c ma devi sborsare 499€ all'acquisto :(

allora avevo capito giusto..... :( :(
Ma perchee... Sorte infausta.... Ma maledetta Carta di Credito!!!!!!!!

Che fare.. uff... Cacchio di sicuro mi perdo i 3GB 4ever... Per la maledetta cc!!!! GRRR..
Any idea?

ciccaz
17-07-2009, 10:02
allora avevo capito giusto..... :( :(
Ma perchee... Sorte infausta.... Ma maledetta Carta di Credito!!!!!!!!

Che fare.. uff... Cacchio di sicuro mi perdo i 3GB 4ever... Per la maledetta cc!!!! GRRR..
Any idea?

Scusate ma farsi una CartaSI da tenersi in cassaforte è così difficile:mbe: basta richiederla in banca..

Fil9998
17-07-2009, 10:11
anche tenuta in portafogli ha la sua utilità...

il fatto è che l'emissione di carta di credito prevede una vera e propria mini-istruttoria di fido: se non hai un C/C con almeno 3.000 eur dentro e/o ci arrivano mensilmente soldi dentro, NON VE LA FANNO.

mentre la postepay è una carta di DEBITO e per di più PREPAGATA.... nessuna istruttoria di fido, sebbene si basi pure quella sul circuito mastercard la differenza è sostanziale: la postepay la può avere qualunque squattrinato NON affidabile (nel senso ragionieristico del termine cioè persona a cui non è prudente concedere credito) perchè permette di spendere SOLO i soldi che ci son dentro e basta.

ovvio ceh come mezzo di pagamento immediato venga accettata la postepay, ma non come "garanzia futura"...

jj.69kt
17-07-2009, 10:18
Scusate ma farsi una CartaSI da tenersi in cassaforte è così difficile:mbe: basta richiederla in banca..

Si per uno studente.. Che senso mi avrebbe un Carta di Credito? Uso la postepay per gli acquisti e fine..
E poi come dice lui:
Il fatto è che l'emissione di carta di credito prevede una vera e propria mini-istruttoria di fido: se non hai un C/C con almeno 3.000 eur dentro e/o ci arrivano mensilmente soldi dentro, NON VE LA FANNO.

mentre la postepay è una carta di DEBITO e per di più PREPAGATA.... nessuna istruttoria di fido, sebbene si basi pure quella sul circuito mastercard la differenza è sostanziale: la postepay la può avere qualunque squattrinato NON affidabile (nel senso ragionieristico del termine cioè persona a cui non è prudente concedere credito) perchè permettere di spendere SOLO i soldi che ci son dentro e basta.
<OT>
Che poi io con la mia postepay sono riuscito ad andare sotto.. E ho dovuto fare una trafila assurda con le poste per potermela riattivare.. A causa di un LORO errore.. :(
Mah...
</OT>

§Ecco perche non ho un carta di credito... E i miei genitori non ne hanno mai avuto bisogno per cui ciccia... Però, fastidio non poter far nulla.. Mi rode un sacco!!!!
Ma perché come garanzia non si prendono il c/c e absta.. -_-" Malidetti..
Neppure un abbonamento con addebito su c/c è possibile fare giusto? :(

xorosho
17-07-2009, 10:19
il fatto è che l'emissione di carta di credito prevede una vera e propria mini-istruttoria di fido: se non hai un C/C con almeno 3.000 eur dentro e/o ci arrivano mensilmente soldi dentro, NON VE LA FANNO.

Questo non è sempre vero. Anzi. :rolleyes:
Di certo non si riesce a chiedere oggi per averla domani per comprare l'iPhone...

ciccaz
17-07-2009, 10:22
Su twitter dicono :
clienti con ricaricabile, senza vincolo : scegli3 24mesi, 3GB/mese di dati, nessun costo per recesso..
Cioè anche uno che ha la ricaricabile, attivando scegli3 ha i 3gb internet gratis fino a dicembre e poi 5euro al mese?

treno2
17-07-2009, 10:26
potete fare una carta di credito (no postepay) vera (visa o mastercard) RICARICABILE. Quella la fanno a tutti perchè:
1- ci si mettono sopra i soldi
2- si spendono.

E' comodissima.

ciccaz
17-07-2009, 10:35
Su twitter dicono :
clienti con ricaricabile, senza vincolo : scegli3 24mesi, 3GB/mese di dati, nessun costo per recesso..
Cioè anche uno che ha la ricaricabile, attivando scegli3 ha i 3gb internet gratis fino a dicembre e poi 5euro al mese?

Arrivato adesso sms da tre:asd:
E' arrivato l'iphone! Corri in un Negozio3 monomarca a prendere il TUO a partire da 99E!
Per attivare gratis 3GB al mese per tutto il 2009 chiama 498.555:read:

lp79
17-07-2009, 10:36
Su twitter dicono :

Guarda, essendo quelle condizioni vecchie di una settimana e considerando le novità degli ultimi due giorni, c'è da credere che i 3gb/mese siano gratis per sempre, come avviene per chi sottoscrive questo contratto...

Non credo si debba prendere per forza un'altra USIM per fruire dell'offerta annunciata 2 giorni fa e che scade sabato. Io, pur avendo già USIM, ne prenderò un'altra, ma solo per una questione di comodità mia (quella già in mio possesso l'ho presa solo dieci giorni fa, di conseguenza non è l'utenza "ufficiale", e forse mi costerebbe più l'adeguamento del piano tariffario che, appunto, prendere un'altra scheda).

MacNeo
17-07-2009, 10:42
AVVISO SEMI-IMPORTANTE

Quando lo prendete in un negozio 3, togliete il cellophane direttamente in negozio per verificare il colore (è scritto sotto il cartoncino 3 che hanno aggiunto).
Altrimenti rischiate di fare come me, con i negozianti che dopo mezz'ora a dirmi che era NERO in realtà me ne hanno venduto uno BIANCO.

Non che sia una cosa drammatica (in ogni caso ci metterò una cover), ma almeno evitate di sentirvi presi per i fondelli.

ciccaz
17-07-2009, 10:46
AVVISO SEMI-IMPORTANTE

Quando lo prendete in un negozio 3, togliete il cellophane direttamente in negozio per verificare il colore (è scritto sotto il cartoncino 3 che hanno aggiunto).
Altrimenti rischiate di fare come me, con i negozianti che dopo mezz'ora a dirmi che era NERO in realtà me ne hanno venduto uno BIANCO.

Non che sia una cosa drammatica (in ogni caso ci metterò una cover), ma almeno evitate di sentirvi presi per i fondelli.

azzo ma non potevi tornare indietro a dirglielo? così te lo fai cambiare:stordita:

xorosho
17-07-2009, 10:48
potete fare una carta di credito (no postepay) vera (visa o mastercard) RICARICABILE. Quella la fanno a tutti perchè:
2- si spendono.

E' comodissima.

Non credo che quelle carte vengano accettate nei casi in cui vengono rifiutate le postepay ;)
Non ce l'hanno con le postepay, ce l'hanno con le carte che NON permettondo di andare IN ROSSO (ovvero che non ti permettono di andare A CREDITO).
Questo non vale SOLO per l'iPhone, ma in tutti i casi in cui viene chiesta una carta di credito (e chissà perchè :rolleyes: )

Laughing Man
17-07-2009, 10:59
2- si spendono.

E' comodissima.

Meno male è arrivato il nostro SALVATORE! Ma che credi che siamo tutti scemi?? :sofico:

E' OVVIO che una ricaricabile NON VALGA! :rolleyes:

Poi scusate... ma perchè invece di parlare di cose OVVIE di cui si è discusso fino ad ora.. non parliamo dell'offerta 3 e degli asterischi del contratto???

Se ce ne sono.. avete delucidazioni in merito??

Cose da segnalare??

DeMonViTo
17-07-2009, 11:12
Per la cronaca dal sito 3 c'e' possibilita' di ordinare le varie tariffe con rid e pagamento alla consegna dei cellulari

Laughing Man
17-07-2009, 11:49
Parliamo dell'offerta 3 e degli asterischi del contratto???

Se ce ne sono.. avete delucidazioni in merito??

Cose da segnalare??

MacNeo
17-07-2009, 11:58
azzo ma non potevi tornare indietro a dirglielo? così te lo fai cambiare:stordita:mi hanno fatto passare già avanti rispetto a gente che l'aveva prenotato… non mi sembra il caso di stare a fare il difficile :rolleyes:

Ormai me lo tengo così, ho voluto solo avvisare chi ancora lo deve ritirare di controllare bene che sia il colore giusto ;)

Kevlar82
17-07-2009, 11:59
preso. :D Ragzzi, cos'è questa cosa sulla bustina della scheda tre:

"codice riservato per sottoscrivere ed accedere ai servizi umts/televisivi per adulti" ..è roba a pagamento?

Laughing Man
17-07-2009, 12:01

"codice riservato per sottoscrivere ed accedere ai servizi umts/televisivi per adulti" ..è roba a pagamento?

Ci sono magagne da segnalare??

Kevlar82
17-07-2009, 12:10
per il momento non mi sembra. tutto ok. L'unica cosa che non capisco come si fa l'attivazione...ho attaccato con la usb l'iphone al mac, ho aperto itunes ma non accade nulla... Non vedo segnato l'iphone da nessuna parte, devo fare qualcosa? O forse deve essere attiva la scheda?

PaveK
17-07-2009, 12:14
L'ho preso stamattina: il primo iPhone della mia città :D

Basta inserire la USIM prima di attaccare l'iPhone con il cavo USB, a quel momento dovrai inserire il PIN per sbloccare la USIM, lo trovi sulla carta formato tessera dalla quale hai tolto la USIM.

Se iTunes non dovesse riconoscere il tutto, chiudi e riapri :)

Io ho iTunes su Mac ed è andato tutto bene.

lp79
17-07-2009, 12:14

Dove l'hai preso? A prezzo pieno? C'era gente? A scorte come stanno messi?

Grazie ;)

Kevlar82
17-07-2009, 12:17
lp ho cambiato idea l'ho preso con la ricaricabile da 10. Se vai da expert in via wenner c'è a prezzo pieno, fai una telefonata.

Kevlar82
17-07-2009, 12:18
L'ho preso stamattina: il primo iPhone della mia città :D

Basta inserire la USIM prima di attaccare l'iPhone con il cavo USB, a quel momento dovrai inserire il PIN per sbloccare la USIM, lo trovi sulla carta formato tessera dalla quale hai tolto la USIM.

Se iTunes non dovesse riconoscere il tutto, chiudi e riapri :)

Io ho iTunes su Mac ed è andato tutto bene.

pavek quindi la tua usim non è ancora attiva e itunes ti ha visto l'iphone? a me non lo vede...

buglis
17-07-2009, 12:22
Scusate ma per la ricaricabile non è possibile fare quella da 10 cent senza scatto alla risposta??

Kevlar82
17-07-2009, 12:28
ok tutto a posto, ho staccato e riattaccato la usb e l'ha visto. Ora sto sincronizzando

Tuone
17-07-2009, 12:32
Raga chi mi da una risposta veloce?nelle ricaribili della 3 se sootoscrivo quella da 10,ogni mese mi scalano 10 euro dal conto,fin qui e chiaro,se per caso durante il mese finisco il credito e rifaccio una ricarica ad esempio da 10,il mese successivo mi fanno in automatico una ricarica?

Non so se mi son spiegato bene,spero di si

Louren
17-07-2009, 12:34
indiscrezione da fonte ufficiale da confermare nei prossimi giorni (non so se ne è stato già parlato ma non credo): il 27 luglio uscirà un'app. che permetterà di vedere la TV mobile di 3 su IPHONE....che spettacolooo!!!!!
fonte: il mio negoziante 3 di fiducia :D

Louren
17-07-2009, 12:35
Raga chi mi da una risposta veloce?nelle ricaribili della 3 se sootoscrivo quella da 10,ogni mese mi scalano 10 euro dal conto,fin qui e chiaro,se per caso durante il mese finisco il credito e rifaccio una ricarica ad esempio da 10,il mese successivo mi fanno in automatico una ricarica?

Non so se mi son spiegato bene,spero di si

non ti scalano niente dal conto se te ricarichi 10€ al mese (o anche di più). L'importante è ricaricare ALMENO 10€ al mese (solare). Se non ricarichi loro ti scalano e i 10€ sono utilizzabile solo per acquisto di contenuti ma non per voce (forse per dati ma non sono sicuro).

p.s. preso il gs 16gb nero!!!! adesso è in carica fino a stasera poi lo smanetto un po'

lp79
17-07-2009, 12:43
lp ho cambiato idea l'ho preso con la ricaricabile da 10. Se vai da expert in via wenner c'è a prezzo pieno, fai una telefonata.

non sapevo che da expert ci fosse uno shop 3 :mbe: quindi tu l'hai preso lì?!

lp79
17-07-2009, 12:47
Scusate ma per la ricaricabile non è possibile fare quella da 10 cent senza scatto alla risposta??

sulla scheda abbinata in confezione all'iphone no.

Kevlar82
17-07-2009, 12:50
certo che spendere 500 euro di venerdì 17...ci vuole coraggio :D

ragazzi, dopo il ripristino, devo risincronizzare le applicazioni che sono su itunes e la musica giusto? O fa tutto in automatico e mi ritrovo già le applicazioni che ha sincronizzato in automatico prima?

Kevlar82
17-07-2009, 12:52
non sapevo che da expert ci fosse uno shop 3 :mbe: quindi tu l'hai preso lì?!

no io l'ho preso nel negozio a pastena, ma ne aveva meno di expert.

lp79
17-07-2009, 12:55
no io l'ho preso nel negozio a pastena, ma ne aveva meno di expert.

ah, ecco :) a me interessa prenderlo (a prezzo intero) da 3 per avere i 3gb di traffico dati. Lo shop della mia città ieri sera si è preso il nominativo dicendomi che problemi non ce ne erano. Speriamo sia di parola ;)

Tuone
17-07-2009, 13:00
non ti scalano niente dal conto se te ricarichi 10€ al mese (o anche di più). L'importante è ricaricare ALMENO 10€ al mese (solare). Se non ricarichi loro ti scalano e i 10€ sono utilizzabile solo per acquisto di contenuti ma non per voce (forse per dati ma non sono sicuro).

p.s. preso il gs 16gb nero!!!! adesso è in carica fino a stasera poi lo smanetto un po'

?? scusa non ho capito il discorso dei 10€ utilizzabili solo peri contenuti e non per voce.

esempio pratico,il 1 giugno in automatico si ciuciano 10€ come da contratto dal mio conto,al 20 di giugno ho finito il credito e mi faccio una ricarica da 10€,quando sarà il 1 luglio dato che il mese prima mi sono già fatto una ricarica da 10 loro fanno partire in automatico il costo dei 10 euro o no?

ciccaz
17-07-2009, 13:09

Se vai su pianeta3(il portale della tre) ci sono giochini hard:asd: a pagamento, e li devi inserirci il codice:asd:

ciccaz
17-07-2009, 13:11
?? scusa non ho capito il discorso dei 10€ utilizzabili solo peri contenuti e non per voce.

esempio pratico,il 1 giugno in automatico si ciuciano 10€ come da contratto dal mio conto,al 20 di giugno ho finito il credito e mi faccio una ricarica da 10€,quando sarà il 1 luglio dato che il mese prima mi sono già fatto una ricarica da 10 loro fanno partire in automatico il costo dei 10 euro o no?

Tu devi comprare la ricarica dal tabaccaio e ricaricare i 10euro, e gli utilizzi come voce dati ecc, se tu non ricarichi loro si prendono i soldi dal tuo conto corrente, e ti fanno comprare solo i contenuti dal loro portale..
Devi fare la ricarica ogni mese obbligatoriamente..
Il 1luglio fai una ricarica e va bene, poi il 1agosto ne devi fare un altra, e poi il 1settembre e così via..

MacNeo
17-07-2009, 13:20
avendolo preso oggi, entro quand'è che devo fare la prima ricarica?
il negoziante non è stato chiarissimo…

mnoga
17-07-2009, 13:21
Per la cronaca dal sito 3 c'e' possibilita' di ordinare le varie tariffe con rid e pagamento alla consegna dei cellulari

davvero???controllo subito!

edit:vero!vale la data di ordine per l'internet per sempre? cioè se ordino oggi e arriva il tel la settimana prossima?

riedit: però sulla note contrattuali c'è scritto questo:
*RID Bancario: il RID bancario è utilizzabile solo per il Sevrizio Scegli 3 new Abbonamento e Ricaricabile 2007.
quindi??mi pare sia una di quelle che si possono scegliere giusto?

Kevlar82
17-07-2009, 13:24
per attivare internet per sempre, mi hanno detto di telefonare al 498555, ho chiamato ma dice che è gratuito solo fino alla fine del 2009...che è sta storia?

ciccaz
17-07-2009, 13:29
per attivare internet per sempre, mi hanno detto di telefonare al 498555, ho chiamato ma dice che è gratuito solo fino alla fine del 2009...che è sta storia?

Non saprei, a me è arrivato il messaggio per attivare internet per sempre chiamando il 498555, ma io non ho comprato l'iphone:asd:
Io ho il 3g con una sim di 5anni fa:asd: mi sa che c'è un bug

MacNeo
17-07-2009, 13:31
la voce registrata parla dell'opzione super internet, che è appunto quella che scade a dicembre.
la roba eterna invece ha un nome diverso… non saprei :confused: magari semplicemente non hanno aggiornato il nastro vocale, boh

ciccaz
17-07-2009, 13:33
la voce registrata parla dell'opzione super internet, che è appunto quella che scade a dicembre.
la roba eterna invece ha un nome diverso… non saprei :confused: magari semplicemente non hanno aggiornato il nastro vocale, boh

Io pensavo andasse attivata al centro tre dal loro terminale.. Però ascoltando la voce registrata dice che solo entro sabato si può attivare la super internet e scade a dicembre..
Però quella che scade entro sabato è quella per internet per sempre:stordita:
Mi sa che chiunque chiami quel numero ha i 3gb per sempre:asd:

MacNeo
17-07-2009, 13:39
eh ma tu hai dato l'ok alla fine del messaggio?
non vorrei che dando l'ok a quello che scade a dicembre vada a sovrascrivere l'opzione eterna…

servono cavie che vedano cosa succede, uff

lp79
17-07-2009, 13:40

Se fai regolarmente la tua ricarica minima mensile dal conto non ciucciano soldi...

ciccaz
17-07-2009, 13:42
eh ma tu hai dato l'ok alla fine del messaggio?
non vorrei che dando l'ok a quello che scade a dicembre vada a sovrascrivere l'opzione eterna…

servono cavie che vedano cosa succede, uff

No, io non ho dato l'ok... comunque a me l'opzione eterna non mi spetta visto che il 3g lo preso l'anno scorso:asd: non oggi... Ho solo una sim 3 di 5anni fa...
Comunque la voce dice che poi bisogna corrispondere 5euro obbligatoriamente:stordita: se sono facoltativi ok, ma obbligo no :nono:

Kevlar82
17-07-2009, 14:09
io ho dato l'ok... boh

Ps: dopo quanto tempo posso navigare senza rischiare di pagare?

Rps: come si disattiva il push? non lo trovo

mnoga
17-07-2009, 14:19
ma qualcuno sa se vale anche per chi acquista l'iphone sullo store on line della 3?

lp79
17-07-2009, 14:22
ma qualcuno sa se vale anche per chi acquista l'iphone sullo store on line della 3?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28250193&postcount=1405

mnoga
17-07-2009, 14:23
e che caz...lo prenderò on line e mi costerà 5 euro al mese allora :)

MacNeo
17-07-2009, 14:39
Ho chiesto su twitter a 3italia se era necessario fare qualche attivazione per l'opzione di internet eterno, e mi hanno risposto:

3Italia: sufficiente che la usim della confezione sia attivata a sistema entro domani a mezzanotte...

Quindi non c'è nessun numero da chiamare o altro, basta che il numero sia stato attivato.

lp79
17-07-2009, 14:47
Ho chiesto su twitter a 3italia se era necessario fare qualche attivazione per l'opzione di internet eterno, e mi hanno risposto:

3Italia: sufficiente che la usim della confezione sia attivata a sistema entro domani a mezzanotte...

Quindi non c'è nessun numero da chiamare o altro, basta che il numero sia stato attivato.

grazie della dritta :)

ciccaz
17-07-2009, 14:48

io ho dato l'ok... boh

Ps: dopo quanto tempo posso navigare senza rischiare di pagare?

Rps: come si disattiva il push? non lo trovo

Kevlar quindi mi sa che ti sei giocato i 3gb a vita:eek: ?

lp79
17-07-2009, 15:00
Kevlar quindi mi sa che ti sei giocato i 3gb a vita:eek: ?

no dai, non credo :mbe:

Kevlar82
17-07-2009, 15:10
non credo nemmeno io, è quello che mi ha detto di fare il tizio del negozio.. Se non fai quello non ti attivano la super internet.

Ps: qual era il modo per sostituire alla segreteria la pagina con tutti gli addebiti e il traffico della usim (ovviamente metodo gratuito) ?

haru3
17-07-2009, 15:22
volevo chiedere una cosa che non ho capito.

Io acquisto l'iphone da 32gb della 3 e scelgo l'abbonamento zero6 e la ricarica mensile da 30€.Percui spendo 299€ per l'iphone e per un'anno devo fare mensilmente 30€?trascorso l'anno finisco di pagare l'iphone??

MacNeo
17-07-2009, 15:25
non credo nemmeno io, è quello che mi ha detto di fare il tizio del negozio.. Se non fai quello non ti attivano la super internet.a me in negozio non hanno detto di fare nulla, che quindi confermerebbe la teoria che sia tutto automatico.
Credo che il numero da chiamare sia solo per chi era già utente 3…

edit
hanno modificato anche la pagina dell'area clienti, ora c'è:
http://img.skitch.com/20090717-b9f9yddityjrwcxwgsuccpcb3a.jpg
anche qui parlano solo di avere la sim attivata, se ci fosse da telefonare lo direbbero credo…

quarion
17-07-2009, 15:28

Io acquisto l'iphone da 32gb della 3 e scelgo l'abbonamento zero6 e la ricarica mensile da 30€.Percui spendo 299€ per l'iphone e per un'anno devo fare mensilmente 30€?trascorso l'anno finisco di pagare l'iphone??

Ho fai l'abbonamento, o fai la ricaricabile.

Se scegli l'abbonamento, per 29 euro al mese avrai telefonate sms e internet. E dura due anni.

Se scegli il ricaricabile dovrai ricaricare per DUE ANNI 30 euro al mese (altrimenti li scalano dalla carta, ma forse hai qualche penale). Poi come spendi i 30 euro sono fatti tuoi. Potresti pure non spendere quasi nulla e dopo due anni disdire la carta e farteli ridare (in teoria dovrebbe essere possibile, no?)

Kevlar82
provo a chiamare il 133?

ciccaz