PDA

View Full Version : Milan clan - Fine stagione 2008/2009 - Vediamo come va a finire

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

lucio68
28-04-2009, 08:09
Dal momento che il "vecchio" thread è stato chiuso, come da richiesta di colui che l'aveva aperto, per il resto della stagione, fino al prossimo ritiro estivo, i milanisti che ancora vogliono incontrarsi in questo forum possono trovare dimora qui.

Buon finale di stagione a tutti.

k|o
28-04-2009, 08:21
vuoi perchè ancora nn ho capito dove siano tutti, vuoi per pigrizia, scrivo qualcosa anche di qua:O

L'attaccante togolese dell'Arsenal rivela a Espn: "Devo ammettere che essere seguiti dai rossoneri è qualcosa di speciale. Un po’ come se a qualcuno dicessero che una come la grande artista gli sta dietro"

La splendida Beyoncé ed Emmanuel Adebayor. Ansa/Ap
LONDRA (Gb), 27 aprile 2009 - La corte del Milan? Come quella di Beyoncé. Insomma, roba grossa. A dirlo è Emmanuel Adebayor che, in un’intervista a Espn, ripresa dal Sun, ha ammesso che sapere che il Milan la scorsa estate lo seguiva è stato come se gli avessero rivelato che lui piaceva alla burrosa cantante, di cui fra l’altro il 25enne attaccante dell’Arsenal è un grandissimo fan.
FELICITA' - "A Londra sto benissimo, non ho alcun motivo per andarmene e la cosa più importante per me è giocare con i Gunners – ha premesso il togolese – ma in tutta onestà devo ammettere che sapere che il Milan, ovvero un club assolutamente leggendario, mi stava seguendo la scorsa stagione mi ha reso davvero felice, perché era qualcosa di speciale. Un po’ come se a qualcuno dicessero che una come Beyoncé gli sta dietro".
OCCHIO ALLO UNITED - Quanto alla prossima sfida di Champions League contro il Manchester United, Adebayor non ha dubbi: "La cosa importante sarà mantenere il possesso palla, perché se lo lasciamo in mano a loro, che hanno gente come Rooney, Cristiano Ronaldo e Giggs, siamo morti".

Quincy_it
28-04-2009, 08:39
Iscritto anche qui. :)

17mika
28-04-2009, 08:40
Andiamo a prenderci il tricolore!!!!!

Ok.. sto esagerando :p. però almeno in un finale di stagione insulso come questo non ci troviamo a meno mille dall'inter come gli altri anni.
certo è incredibile come il Milan si metta sempre a gioca bene in campionato quando ormai l'obiettivo scudetto è andato via da un pezzo. :muro:

Brenta987
28-04-2009, 08:42
Buongiorno...:O

Andiamo a prenderci il tricolore!!!!!

Ok.. sto esagerando :p. però almeno in un finale di stagione insulso come questo non ci troviamo a meno mille dall'inter come gli altri anni.
certo è incredibile come il Milan si metta sempre a gioca bene in campionato quando ormai l'obiettivo scudetto è andato via da un pezzo. :muro:

Hem...

è un diesel...:stordita:

:sofico:

lucio68
28-04-2009, 08:50
Buongiorno...:O

Hem...

è un diesel...:stordita:

Più che altro è che a rompere il fiato, andando avanti con l'età, ci vuole sempre più tempo. Poi, una volta che ci sei riuscito non ti fermi più...

teogros
28-04-2009, 08:55
Ciao cari!

Brenta987
28-04-2009, 08:58
Più che altro è che a rompere il fiato, andando avanti con l'età, ci vuole sempre più tempo. Poi, una volta che ci sei riuscito non ti fermi più...

He he,

non parlarmene, una volta quando andavo a camminare in montagna era una "passeggiata" in tutti i sensi...

ora prima di carburare...:doh: :muro:

Comunque diciamo che si rivitalizza il finale di campionato...(speriamo non troppo però...:tie:):D

signo3d
28-04-2009, 09:01
Un clan aperto da lucio, vinceremo la champions?? :eek:

Ps. Buondì gente!

teogros
28-04-2009, 09:02
Credo che per questo scudetto ci sia ben poco da fare, ormai.
Certo, se anche al prossimo turno dovessimo recuperare punti all'inter (2 o meglio 3) le cose potrebbero assumere una prospettiva diversa, ma dobbiamo partire dal presupposto che non possiamo sbagliare più niente (quindi vincerle tutte e 5) e dovremmo sperare assolutamente in una flessione paurosa dell'inter (che ha già perso tanti punti nelle ultime 3 gare)...

Vediamo, rimangono comunque i rimpianti per una stagione che poteva essere decisamente migliore con un pizzico di fortuna in più (penso al derby di ritorno e a qualche punto perso malamente) e con qualche infortunio in meno: una gara lunga 38 tappe non si vince per caso e ogni aspetto diventa fondamentale.

mt_iceman
28-04-2009, 09:06
'giorno

dispiace per l'epilogo che tutta quella questione ha generato. spero ci possa essere un ripensamento.

p.s. ancelotti scappa a londra che la febbre suina sta arrivando in europa http://www.slipangle.it/forum/style_emoticons/default/brrrtg4.gif

lucio68
28-04-2009, 09:08

Ps. Buondì gente!

No, perché fra due mesi scade...

signo3d
28-04-2009, 09:08
Certo, se anche al prossimo turno dovessimo recuperare punti all'inter (2 o meglio 3) le cose potrebbero assumere una prospettiva diversa, ma dobbiamo partire dal presupposto che non possiamo sbagliare più niente (quindi vincerle tutte e 5) e dovremmo sperare assolutamente in una flessione paurosa dell'inter (che ha già perso tanti punti nelle ultime 3 gare)...

Vediamo, rimangono comunque i rimpianti per una stagione che poteva essere decisamente migliore con un pizzico di fortuna in più (penso al derby di ritorno e a qualche punto perso malamente) e con qualche infortunio in meno: una gara lunga 38 tappe non si vince per caso e ogni aspetto diventa fondamentale.

Già, e mi dispiace che molti rimpianti abbiano sempre la stessa origine.

Cmq lo scudo che è andato è assodato ormai, solo pellegatti puo crederci :asd:
Dai anche se la prossima andassimo a -4 poi abbiamo juve udinese roma e fiore :asd:

lucio68
28-04-2009, 09:09

Io non penso al derby quanto piuttosto alla marea di punti dispersi per errori tattici, come a Roma o in casa con il Genoa. Partite che si potevano portare in porto e invece ci siamo fatti raggiungere per aver rinunciato a giocare.

signo3d
28-04-2009, 09:10
No, perché fra due mesi scade...

Devo ridere o piangere? :stordita:

teogros
28-04-2009, 09:13
Già, e mi dispiace che molti rimpianti abbiano sempre la stessa origine.

Cmq lo scudo che è andato è assodato ormai, solo pellegatti puo crederci :asd:
Dai anche se la prossima andassimo a -4 poi abbiamo juve udinese roma e fiore :asd:

Sono sincero: il problema non è il nostro calendario, a mio avviso, ma quello dell'inter! Se perdiamo punti per strada ORA è chiaro che dobbiamo smettere subito di farci sfiorare dall'idea, quindi io parto dal presupposto che quelle le dobbiamo (perchè possiamo) vincere tutte... il problema è l'inter, che deve fare solo 8 punti (bastano?) in 5 partite: mi sembrano decisamente pochi!

lucio68
28-04-2009, 09:16
Devo ridere o piangere? :stordita:

:boh:

Brenta987
28-04-2009, 09:17
Sono sincero: il problema non è il nostro calendario, a mio avviso, ma quello dell'inter! Se perdiamo punti per strada ORA è chiaro che dobbiamo smettere subito di farci sfiorare dall'idea, quindi io parto dal presupposto che quelle le dobbiamo (perchè possiamo) vincere tutte... il problema è l'inter, che deve fare solo 8 punti (bastano?) in 5 partite: mi sembrano decisamente pochi!

Sono sempre 3 partite vinte su 5 quindi non ci si deve lasciare andare allo "svacco" di fine campionato...

certo, non abbiamo, sulla carta, avversari imbattibili ma le ultime giornate sono quelle più insidiose...

se penso all'anno scorso...:eek:

Quincy_it
28-04-2009, 09:19

Secondo me sugli infortuni c'è poco da recriminare,
tutte le squadre ne hanno avuti ed hanno perso uomini chiave per diverso tempo.
Piuttosto ci sarebbe molto da dire sia sulle formazioni scese in campo sia soprattutto sulla condizione fisica..

FraNzSkO_27
28-04-2009, 09:19
loro hanno un calendario mollissimo :O

k|o
28-04-2009, 09:24

ancelozzo cmq con queste contnue vittorie, con la rosa dei vecchi, a parte beckam e flamini ( voluti da lui?), sta sottolineando come la campagna acquisti sia stata cmq pessima.
inho e sheva, cardacio e viudez, senderoftl usato più per necessità, mattioni....

teogros
28-04-2009, 09:28
Piuttosto ci sarebbe molto da dire sia sulle formazioni scese in campo sia soprattutto sulla condizione fisica..

Le formazioni le padellano tutti, quincy! Anche Mourinho e Ranieri... noi seguiamo il Milan e ci incazziamo, giustamente, del nostro, ma se davvero a fine campionato saremmo a distanza di pochi punti dall'Inter, vorrà dire che Ancelotti ha sbagliato pochissimo meno degli altri.

Detto questo, concordo sugli infortuni, ma in parte. Credi che l'Inter sarebbe lassù se fosse stata per mezza stagione senza Ibrahimovic? Hai visto come gioca l'Inter? Noi abbiamo visto cosa ci è successo quando è mancato Kakà e, soprattutto, quando è rientrato.

E non parlo di Gattuso, di Nesta, di Boriello, di Kaladze e di Bonera... tutti infortuni importanti e di lungo corso. L'Inter non è stata così martoriata, la Juve invece si.

signo3d
28-04-2009, 09:34

Ma infatti anche sulla preparazione, vorrei sapere quanto è farina di ancelotti, perchè tanto le cose sono programmate insieme :doh:

lucio68
28-04-2009, 09:34
Sulla carta non c'è partita, perché 7 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine sono un bottino enorme.
Il calendario, però, potrebbe riservare qualche sorpresa.

Sabato si giocherà Inter-Lazio, con la Lazio che qualche neurone sulla finale di coppa Italia, mentre domenica il Milan farà visita a un Catania che ha più poco da chiedere al campionato, ma che ha Zenga come allenatore che godrebbe come un maiale sano a fare lo sgambetto al Milan.

La domenica successiva l'Inter fa visita a un Chievo che potrebbe trovarsi con un po' troppa acqua alla gola e potrebbe quindi dannarsi l'anima per racimolare qualche punto, mentre il Milan cerchérà di vendicare la sconfitta più netta (non la più bruciante, secondo me) patita nel girone di andata contro la Juve. Vittoria che potrebbe garantire comunque il secondo posto (e una manciata di soldini in più).

Poi il Milan a Udine, contro una squadra che dovrebbe essere fuori da tutti i giochi, e l'Inter ospita il Siena, che potrebbe avere un disperato bisogno di punti.

Milan-Roma e Cagliari-Inter ribaltano un po' la situazione, soprattutto se la Roma conservasse qualche residua possibilità di conquistare il quarto posto, mentre il Cagliari dovrebbe navigare in acque tranquillissime.

Fiorentina-Milan e Inter-Atalanta dicono che se la questione scudetto dovesse risolversi all'ultima giornata, l'epilogo sarebbe praticamente scontato e certamente non di colore rosso.

mt_iceman
28-04-2009, 09:35
Le formazioni le padellano tutti, quincy! Anche Mourinho e Ranieri... noi seguiamo il Milan e ci incazziamo, giustamente, del nostro, ma se davvero a fine campionato saremmo a distanza di pochi punti dall'Inter, vorrà dire che Ancelotti ha sbagliato pochissimo meno degli altri.

Detto questo, concordo sugli infortuni, ma in parte. Credi che l'Inter sarebbe lassù se fosse stata per mezza stagione senza Ibrahimovic? Hai visto come gioca l'Inter? Noi abbiamo visto cosa ci è successo quando è mancato Kakà e, soprattutto, quando è rientrato.

E non parlo di Gattuso, di Nesta, di Boriello, di Kaladze e di Bonera... tutti infortuni importanti e di lungo corso. L'Inter non è stata così martoriata, la Juve invece si.

io mi ritrovo daccordo con walter. il campione trascinatore lo hanno avuto tutti. noi siamo andati avanti grazie a pato e ronaldinho dal momento in cui anche con kaka in campo quest'ultimo era tutto fuochè decisivo. i punti li abbiam persi anche quando eravamo al completo.

se io penso al campionato dell'inter o all'inter stessa, mi sale ancor più la carogna perchè i nerazzuri sono stati tutto tranne che esaltanti. squadra che spesso ha perso punti malamente e che per tutto il campionato ha giocato da cane. ma ciò non gli impediva di avere più di 10 punti da noi. questo rende l'idea di quanto scadenti siano state giufe e milan. alla fine vincerà il meno peggio ed è giusto così.

teogros
28-04-2009, 09:35
ancelozzo cmq con queste contnue vittorie, con la rosa dei vecchi, a parte beckam e flamini ( voluti da lui?), sta sottolineando come la campagna acquisti sia stata cmq pessima.
inho e sheva, cardacio e viudez, senderoftl usato più per necessità, mattioni....

Non credo sia stata una pessima campagna acquisti. Penso sia stato fatto pochissimo turn-over, perchè Sheva qualche gol avrebbe potuto farlo se avesse avuto un po' di fiducia in più. Su Inho sapete come la penso. Idem per Flamini, usato solo quando non c'era altro mettere in campo.

Ma, al solito, i giocatori li valuta lui durante la settimana...

mt_iceman
28-04-2009, 09:37
Sulla carta non c'è partita, perché 7 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine sono un bottino enorme.
Il calendario, però, potrebbe riservare qualche sorpresa.

Sabato si giocherà Inter-Lazio, con la Lazio che qualche neurone sulla finale di coppa Italia, mentre domenica il Milan farà visita a un Catania che ha più poco da chiedere al campionato, ma che ha Zenga come allenatore che godrebbe come un maiale sano a fare lo sgambetto al Milan.

La domenica successiva l'Inter fa visita a un Chievo che potrebbe trovarsi con un po' troppa acqua alla gola e potrebbe quindi dannarsi l'anima per racimolare qualche punto, mentre il Milan cerchérà di vendicare la sconfitta più netta (non la più bruciante, secondo me) patita nel girone di andata contro la Juve. Vittoria che potrebbe garantire comunque il secondo posto (e una manciata di soldini in più).

Poi il Milan a Udine, contro una squadra che dovrebbe essere fuori da tutti i giochi, e l'Inter ospita il Siena, che potrebbe avere un disperato bisogno di punti.

Milan-Roma e Cagliari-Inter ribaltano un po' la situazione, soprattutto se la Roma conservasse qualche residua possibilità di conquistare il quarto posto, mentre il Cagliari dovrebbe navigare in acque tranquillissime.

Fiorentina-Milan e Inter-Atalanta dicono che se la questione scudetto dovesse risolversi all'ultima giornata, l'epilogo sarebbe praticamente scontato e certamente non di colore rosso.

onestamente, c'è solo da sperare in un suicidio dei cugini. e io certe robe le ho viste fare solo dallo shalke04.

mt_iceman
28-04-2009, 09:37
Non credo sia stata una pessima campagna acquisti. Penso sia stato fatto pochissimo turn-over, perchè Sheva qualche gol avrebbe potuto farlo se avesse avuto un po' di fiducia in più. Su Inho sapete come la penso. Idem per Flamini, usato solo quando non c'era altro mettere in campo.

Ma, al solito, i giocatori li valuta lui durante la settimana...

*

miciopazzo198x
28-04-2009, 09:40

Ps. Buondì gente!

A PES anche l'itner può vincerla :O

Emanuele86
28-04-2009, 09:42
era inutile aprire un altro clan tanto finiamo la stagione a ssseru tituli:read:

SALUTI ALLA CAPOLISTA:O

tavano10
28-04-2009, 10:00
era inutile aprire un altro clan tanto finiamo la stagione a ssseru tituli:read:

SALUTI ALLA CAPOLISTA:O

no no no no no...io ci credo:stordita:

signo3d
28-04-2009, 10:05

Palla lunga e pedalare? :ave:
Poi la samp è l'anti calcio, ma lol.

Cmq concordo quando dici che se siamo li cmq qualcosa vuol dire, ma primo non credo che il Milan deve essere a 7 pt dalla prima a 5 giornate dalla fine per ovvii motivi, secondo siamo a +2 dalla juve, una juve che lasciatemelo dire ma a livello di rosa dovrebbe avere almeno 10 punti meno di noi, o meglio noi almeno 10 punti piu di loro. I nostri errori durante la stagione son stati evidenti, errori ancelottiani (cagliari, roma, torino, in casa col genoa......seedorf) e non ancelottiani

io mi ritrovo daccordo con walter. il campione trascinatore lo hanno avuto tutti. noi siamo andati avanti grazie a pato e ronaldinho dal momento in cui anche con kaka in campo quest'ultimo era tutto fuochè decisivo. i punti li abbiam persi anche quando eravamo al completo.

se io penso al campionato dell'inter o all'inter stessa, mi sale ancor più la carogna perchè i nerazzuri sono stati tutto tranne che esaltanti. squadra che spesso ha perso punti malamente e che per tutto il campionato ha giocato da cane. ma ciò non gli impediva di avere più di 10 punti da noi. questo rende l'idea di quanto scadenti siano state giufe e milan. alla fine vincerà il meno peggio ed è giusto così.

Esattamente

lucio68
28-04-2009, 10:16
onestamente, c'è solo da sperare in un suicidio dei cugini. e io certe robe le ho viste fare solo dallo shalke04.

E dalla Lazio...

miciopazzo198x
28-04-2009, 10:17
Milan, se arrivi secondo è una TRAGEDIA!

http://www.goal.com/it/news/2264/i-blog-di-goal/2009/04/28/1233965/il-blog-di-zorro-rossonero-milan-se-arrivi-secondo-%C3%A8-una-tragedia:read:

sheva
28-04-2009, 10:18
Puntiamo al secondo posto e vendicarci del 4-2 della juve ..

teogros
28-04-2009, 10:18
Palla lunga e pedalare? :ave:
Poi la samp è l'anti calcio, ma lol.

Io non capisco come qualcuno possa aver giudicato scarsa la prestazione di Ibra, sabato sera: ogni azione era una pallonata a salire e lui che di testa, petto, piede o quel che è che la stoppa, la mette giù e fa salire la squadra. Per 70 minuti questo è stato lo schema dell'inter! Mica può giocare da solo!

teogros
28-04-2009, 10:20
:read:

Queste sono idiozie! ;) La società sarà costretta a cambiare perchè, soprattutto dietro, verranno a mancare due giocatori (Maldini e Favalli) e su Nesta nessuno può dare garanzie. Quindi servono acquisti e lo sanno tutti.

Io, come già detto, non farei niente in attacco, salvo trovare un rimpiazzo (Paloschi?) a Sheva se dovesse tornare al Chelsea come ho letto ieri su gazzetta.it.

lucio68
28-04-2009, 10:22

Qualcuno crede ancora che la campagna acquisti è legata ai risultati?
Serviranno 65 milioni per azzerare il bilancio, quindi difficilmente ci saranno operazioni di alto livello.
Servono comunque un centrale e un laterale di difesa e una punta centrale e, se Beckham va via, un centrocampista.
Se faranno passare Flamini per il laterale allora servono due centrocampisti.
Non credo che arriveranno Mexes, Gerrard, Gourcuff e Adebayor.

lucio68
28-04-2009, 10:23
Queste sono idiozie! ;) La società sarà costretta a cambiare perchè, soprattutto dietro, verranno a mancare due giocatori (Maldini e Favalli) e su Nesta nessuno può dare garanzie. Quindi servono acquisti e lo sanno tutti.

Io, come già detto, non farei niente in attacco, salvo trovare un rimpiazzo (Paloschi?) a Sheva se dovesse tornare al Chelsea come ho letto ieri su gazzetta.it.

Favalli rinnoverà un altro anno e Paloschi resterà ancora un anno a Parma.
Se resterà Ancelotti proveranno a prendere una punta centrale, mentre se arriveranno Rijkaard o Spalletti in quel ruolo va bene Pato.

teogros
28-04-2009, 10:25
Qualcuno crede ancora che la campagna acquisti è legata ai risultati?
Serviranno 65 milioni per azzerare il bilancio, quindi difficilmente ci saranno operazioni di alto livello.
Servono comunque un centrale e un laterale di difesa e una punta centrale e, se Beckham va via, un centrocampista.
Se faranno passare Flamini per il laterale allora servono due centrocampisti.
Non credo che arriveranno Mexes, Gerrard, Gourcuff e Adebayor.

E' sempre lo stesso discorso, Lucio!

Thiago Silva c'è ed è uno.

Serve un altro difensore (Agger? Abate?) e un centrocampista abbastanza giovane, a prescindere da Beckham: hai comunque Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Flamini, non puoi prendere un Gerrard per tenerlo in panca. Se Seedorf cambia aria la situazione sarà diversa!

In attacco farei rientrare Paloschi, per imparare da Inzaghi.

teogros
28-04-2009, 10:26
Favalli rinnoverà un altro anno e Paloschi resterà ancora un anno a Parma.
Se resterà Ancelotti proveranno a prendere una punta centrale, mentre se arriveranno Rijkaard o Spalletti in quel ruolo va bene Pato.

Io credo che la punta non la prenderanno. Il pallino di Ancelotti è Adebacoso, ma costa veramente una saccata di soldi e non possono investirli, almeno quest'anno.

Su Favalli non credo che rinnoverà o, se dovesse succedere, sarà comunque come ultima scelta.

mt_iceman
28-04-2009, 10:31
E dalla Lazio...

però la lazio ebbe in quei match juve, roma, fiorentina e parma

forse citerei anche la juve l'anno dopo (9 punti) ma le giornate che mancavano erano decisamente superiori di numero

mt_iceman
28-04-2009, 10:37
E' sempre lo stesso discorso, Lucio!

Thiago Silva c'è ed è uno.

Serve un altro difensore (Agger? Abate?) e un centrocampista abbastanza giovane, a prescindere da Beckham: hai comunque Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Flamini, non puoi prendere un Gerrard per tenerlo in panca. Se Seedorf cambia aria la situazione sarà diversa!

In attacco farei rientrare Paloschi, per imparare da Inzaghi.

abate ancelotti ha già detto che non lo vuole. alla fine è un'ala di centrocampo e con lui quei giocatori non vedono il campo. seedorf ovviamente rimane.

favalli rinnoverà sicuramente sulel ali di qualche decente prestazione di quest'anno. punteranno tutta l'estate sul ritorno di nesta, ma il 1° settembre scopriremo che deve andare a miami per guarire. l'inno estivo sarà borriello vero acquisto per l'anno venturo come fu ronaldo 2 anni fa.

gourcuff anche lui andato, i soldi della cessione sono serviti per thiago silva (il quale spero realmente sia un campione come dicono, altrimenti c'è da spararsi)

l'unico "colpo" potrebbe rivelarsi qualche giocatore sul viale del tramonto in attacco: van nilstelroy, morientes, kanoute et similia. sperando che la dirigenza juventina si curi poco dei tifosi che cannavaro non lo vogliono altrimenti mi ci gioco quanto volete che dovremo sorbirci quel bagaglio in rossonero (e la cosa mi urterebbe non poco i nervi).

Composition86
28-04-2009, 10:39
Mi iscrivo. Di solito leggo ma posto poco.

sheva
28-04-2009, 10:45
Dovrebbe rientrare anche oddo che può cmq essere un alternativa a dx

teogros
28-04-2009, 10:46

Oh mamma mia! :doh:

mt_iceman
28-04-2009, 10:49

a che cosa?

signo3d
28-04-2009, 10:50

Lo era anche 3 anni fa. Alla fine siamo sicuri solo che smette maldini e che se ne è andato emerson.

Quincy_it
28-04-2009, 11:09

Purtroppo c'è l'incognita Oddo,
speriamo faccia un gran finale di stagione a Monaco in modo da convincere i dirigenti tedeschi a tenerlo. :sperem:

sheva
28-04-2009, 11:12
Sinceramente a me Oddo non dispiace .. può tornare utile .. cioè meglio lui che costringere Flamini o Bonera a giocare a dx (destra) :asd: o vedere ancora Jankuloski a sinistra ..

sonnet
28-04-2009, 11:13
Scusate ma i discorsi che sto leggendo in giro basati su i "se" e sui "ma" mi sembrano alquanto campati in aria.
Adesso che il Milan si ritrova a -7 si incomincia a pensare ai punti persi, dimenticando che si e' stati a -14.
Credete che l'Inter se fosse stata a -1 Domenica con il Napoli sarebbe scesa cosi svogliata? Credete che con la Samp in CI non avrebbe risparmiato qualche uomo ed energie?
E' chiaro che quando si ha un largo vantaggio psicologicamente si tente a mollare la pressione e si eprdono facilmente piu' punti per strada, ma questo perche' ormai si sa di avere lo scudetto quasi in tasca.
Tutto cio' fermo restando che le prime 3 squadre hanno giocato (a parte qualche partita ) perlopiu' un calcio davvero scadente quest'anno.

mt_iceman
28-04-2009, 11:24
Scusate ma i discorsi che sto leggendo in giro basati su i "se" e sui "ma" mi sembrano alquanto campati in aria.
Adesso che il Milan si ritrova a -7 si incomincia a pensare ai punti persi, dimenticando che si e' stati a -14.
Credete che l'Inter se fosse stata a -1 Domenica con il Napoli sarebbe scesa cosi svogliata? Credete che con la Samp in CI non avrebbe risparmiato qualche uomo ed energie?
E' chiaro che quando si ha un largo vantaggio psicologicamente si tente a mollare la pressione e si eprdono facilmente piu' punti per strada, ma questo perche' ormai si sa di avere lo scudetto quasi in tasca.
Tutto cio' fermo restando che le prime 3 squadre hanno giocato (a parte qualche partita ) perlopiu' un calcio davvero scadente quest'anno.

questo discorso poteva valere per tanti altrde clamorose rimonte in passato non ultimo lo scorso anno.
il calcio è strano. magari vai a napoli con poca convinzione visto il grande vantaggio in classifica, quella dopo contro la lazio la giochi bene, per vincere....poi gli avversari fanno 2 goal su 2 tiri, perdi e ti ritrovi in una situazione almeno psicologicamente scomoda.

fermo restando che sono il primoa dire che nei punti persi dal milan c'è molta colpa e poca sfortuna

Indy4
28-04-2009, 11:30
fatemi capire , se rimane Ancelotti che vuole una punta alla Adebayor ,
praticamente Pato non giocherebbe dato che sarebbe in ballottaggio con seedorf e farebbe la fine di Ronaldinho. O cmq Pato avrebbe un ruolo di secondo piano.
Pato un fenomeno, non si puo' bruciare.

via Ancelotti (e seedorf)

teogros
28-04-2009, 11:31
Lo era anche 3 anni fa. Alla fine siamo sicuri solo che smette maldini e che se ne è andato emerson.

Bah... io credo che cambieremo!

Quincy_it
28-04-2009, 11:34
Una buona notizia :O

SHEVA, L'agente: "Tornerà a Londra ma non so quanto ci resterà"

28.04.2009 12.02 di Pietro Mazzara articolo letto 181 volte
Fonte: milannews.it

Dopo le indiscrezioni raccolte ieri da Tuttomercatoweb e riportate da MilanNews, ecco che spuntano le prime conferme sul futuro londinese di Andriy Shevchenko. Il suo procuratore, Fabio Parisi ha infatti dichiarato: "Sheva sta preparando il suo ritorno a Londra in quanto credo che il Milan non lo riscatterà e comunque lui è al Milan in prestito ed è normale che, vista la sua situazione attuale, stia programmando il ritorno a Londra. Una volta tornato al Chelsea valuterà il da farsi ma escludo che possa chiedere la rescissione del contratto che lo lega ai Blues così come mi sento di eslcludere un suo ritorno in Italia in un'altra squadra. Molto più probabile la soluzione estera qualora dovessere decidere di andare via dall'Inghilterra".

Toni85
28-04-2009, 11:38
giorno!!:D :D

signo3d
28-04-2009, 11:59
Purtroppo c'è l'incognita Oddo,
speriamo faccia un gran finale di stagione a Monaco in modo da convincere i dirigenti tedeschi a tenerlo. :sperem:

O convincere i nostri a riprenderlo? :stordita:

Bah... io credo che cambieremo!

Cioè che quest'anno si spenda bene? con tutto quel passivo poi?

Io ci spero, ma la convinzione è piccina :cry:

miciopazzo198x
28-04-2009, 12:00
Una buona notizia :O

28.04.2009 12.02 di Pietro Mazzara articolo letto 181 volte

Dopo le indiscrezioni raccolte ieri da Tuttomercatoweb e riportate da MilanNews, ecco che spuntano le prime conferme sul futuro londinese di Andriy Shevchenko. Il suo procuratore, Fabio Parisi ha infatti dichiarato: "Sheva sta preparando il suo ritorno a Londra in quanto credo che il Milan non lo riscatterà e comunque lui è al Milan in prestito ed è normale che, vista la sua situazione attuale, stia programmando il ritorno a Londra. Una volta tornato al Chelsea valuterà il da farsi ma escludo che possa chiedere la rescissione del contratto che lo lega ai Blues così come mi sento di eslcludere un suo ritorno in Italia in un'altra squadra. Molto più probabile la soluzione estera qualora dovessere decidere di andare via dall'Inghilterra".

:doh:

matteo10
28-04-2009, 12:01
Nuovo clan, vecchio Milan, Giorno :) Una buona notizia :O

...Speriamo non sia solo per le vacanze estive. :O

k|o
28-04-2009, 12:13
sarei soddisfatto cun una rosa del genere:

abbiati
marchetti

abate
albertazzi
antonini
zambrotta
bonera
thiago silva
jankulovsky
barzagli

gourcuff
gattuso
pirlo
kaka
flamini
asamoah
strasser

ronaldinho
paloschi
borriello
inzaghi
pato

cessioni o fine carriera
oddo,seedorf,kaladze,dida,kalac,favalli,maldini ambrosini

Toni85
28-04-2009, 12:16
Ambrosini non si vende!! :O :O

teogros
28-04-2009, 12:17
Ambrosini non si vende!! :O :O

Infatti mica lo vendono! Lo lasciano andare via a parametro 0! :read: :O

pablog1585
28-04-2009, 12:25
Monza, Seedorf compra?
28.04.2009 09.59 di Andrea Losapio articolo letto 5274 volte
Il Monza è in vendita. Almeno così pare da indiscrezioni emerse in queste ultime ore, che vedono Clarence Seedorf in pole per assicurarsi delle quote societarie. Il centrocampista del Milan sta valutando la possibilità di investire nel club brianzolo. Nel progetto potrebbe esserci un posto pure per Bergomi. :read:

Quincy_it
28-04-2009, 12:41
SACCHI: "Il finale di stagione non deve far dimenticare i limiti del Milan"
28.04.2009 12.59 di Antonio Vitiello articolo letto 245 volte

Nonostante il Milan abbia recuperato 7 punti nelle ultime giornate all'Inter e in molti si riaccende la speranza di poter vivere un remake del campionato 1999, l'ex tecnico del Milan, Arrigo Sacchi, preferisce tenere tutti con i piedi per terra: "I rossoneri sono tornati a convincere e a diverti*re - scrive Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport - La storia della società e la classe dei giocatori sono state importanti per questa crescita. Ma de*terminanti sono Galliani ed Ancelotti. Con esperienza, capacità e fantasia, stanno gesten*do al meglio un gruppo che, per età anagrafica e funzionalità al progetto, presenta difficoltà ele*vatissime nonostante l'alto livello tecnico". Sacchi poi continua: "Il finale, qualunque esso sia, non deve fare di*menticare i limiti e le lacune emerse nella sta*gione. Nel calcio moderno non si può essere vin*centi e spettacolari con un copione interpretato con insufficiente ve*locità, intensità ed entusiasmo".

miciopazzo198x
28-04-2009, 12:47
Ambrosini non si vende perchè lo si scambia con Almiron :read:

giannica
28-04-2009, 13:15
inscritto :D ...mi dispiace per quello che è successo

marcolan
28-04-2009, 14:14
Iscritto.

Non condivido l'aver chiuso l'altro 3d.
Chi lo aveva aperto lo aveva fatto secondo certe "regole interne", ma non si può ritenere fosse l'"autore del 3d".

Alla fine non so se postero' qui o di la', o da entrambe le parti, o da chi insulterà meno i giocatori e i dirigenti del Milan magari, ma la scelta di stare su quel 3d o su quello nuovo di là doveva essere soggettiva.

teogros
28-04-2009, 14:16
Iscritto.

Chi lo aveva aperto lo aveva fatto secondo certe "regole interne", ma non si può ritenere fosse l'"autore del 3d".

Alla fine non so se postero' qui o di la', o da entrambe le parti, o da chi insulterà meno i giocatori e i dirigenti del Milan magari, ma la scelta di stare su quel 3d o su quello nuovo di là doveva essere soggettiva.

Concordo con te! :)

Come la vedi per la "lotta" scudetto?

sheva
28-04-2009, 14:26
Voglio Rijkaard allenatore ... voglio un cambio di gioco .. qualcosa di nuovo ..

Francizio
28-04-2009, 14:27
Dal momento che il "vecchio" thread è stato chiuso, come da richiesta di colui che l'aveva aperto, per il resto della stagione, fino al prossimo ritiro estivo, i milanisti che ancora vogliono incontrarsi in questo forum possono trovare dimora qui.

Buon finale di stagione a tutti.

Ciao a tutti!:)

Volevo solo fare alcune precisazioni riguardo al post di chiusura che Lucio ha scritto nel "vecchio" thread.

Come da richiesta di Francizio, che lo ha aperto, il thread chiude.

Ci tengo però a dire alcune cose prima di apporre i sigilli.

Intanto, prendo atto di quanto scrivete nel comunicato, ma non so chi vi dà il diritto di firmarlo "Milan clan" anche a nome di coloro che non approvano la vostra decisione e continueranno a frequentare il forum di HWU e la sua sezione sportiva. E non importa che siano pochi o tanti quelli che, tra il centinaio di utenti che hanno frequentato il clan di quest'anno, decideranno di rimanere qui nel nuovo Milan clan che nascerà dopo questo e che hanno il vostro stesso diritto di chiamarsi Milan clan.
Il Milan clan di HWU, infatti, esisteva prima della maggior parte di coloro che mi par di capire non si faranno più vedere da queste parti e continuerà ad esistere anche dopo.

Per quanto riguarda questa parte volevo fare dalle scuse, rivolte a chi è stato tirato in mezzo senza che lo volesse.

Come già detto in altri luoghi, l'idea di firmare MILAN CLAN il comunicato è nata perchè sembrava che tutti fossero d'accordo con quella decisione. Probabilmente era più opportuno fare una "lista" che includesse i nick di chi condivideva quella scelta, tenendo fuori coloro che invece preferiscono continuare a postare quì.

E' stata una nostra mancanza, e ci scusiamo per quanto accaduto.

"Molto rumore per nulla" scriveva Shakespeare più di 400 anni fa, e dispiace constatare quanto attuali siano ancora oggi le sue parole, dal momento che alla base di tutto c'è sostanzialmente un fraintendimento.
Dite che non condividete il nuovo regolamento senza accorgervi che il regolamento pubblicato ieri non è nuovo, se non nella sua esposizione.
Nessuno si è accorto che la nostra poszione, secondo quanto esposto, è addirittura più morbida nei confronti dei clan rispetto a quanto accadesse prima e, soprattutto, rispetto al regolamento generale del forum di HWU.

Riguardo a questa parte invece, molti ritengono sia stato frainteso il nostro gesto.
L'idea di lasciare la sezione Sport & Motori di HWUpgrade non è nata per il "fraintendimento" che c'è stato pochi giorni fa, né per le "nuove" regole che sono nate.
I reali motivi dell'abbandono della sezione credo siano chiari a tutti.
Trovo inutile doverli elencare.;)

Ci tengo comunque a precisare che gli utenti che si sono spostati hanno abbandonato la SEZIONE, non il FORUM.
Tutti noi concordiamo sul fatto che sia una sciocchezza lasciare un forum come HWUpgrade, e difatti in tanti continueremo a postare nelle altre sezioni per parlare di informatica, di console, di cinema, per visitare il mercatino, e così via.;)

Si sentiva semplicemente il bisogno di poter parlare di calcio in luoghi più appropriati.:)

Mi pare non ci sia altro da aggiungere, se non che se avete qualcosa di cui vi piacerebbe discutere con me sapete dove trovarmi e penso di poter dire la stessa cosa anche degli altri moderatori di sezione.

Vi auguro ogni bene

Luciano

Per tutti gli "orfani", se volete trovate qui il nuovo Milan clan.

Credo di non dover aggiungere altro!

Un in bocca al lupo e un saluto a tutti gli amici del forum!:)

marcolan
28-04-2009, 14:58
Concordo con te! :)

Come la vedi per la "lotta" scudetto?

Sine ulla spe.

Riflettiamo solo su questo: come sarebbe finita se le presenze di Kakà ed Ibrahimovic fossero invertite?

E' solo per dire che le stagioni, purtroppo, vanno in certe direzioni anche per motivi che esulano da quanto sia attrezzata una società.

teogros
28-04-2009, 15:05
Sine ulla spe.

Riflettiamo solo su questo: come sarebbe finita se le presenze di Kakà ed Ibrahimovic fossero invertite?

E' solo per dire che le stagioni, purtroppo, vanno in certe direzioni anche per motivi che esulano da quanto sia attrezzata una società.

E' la stessa considerazione che ho fatto io pochi post addietro... vediamo un po' che succede, rimango dell'idea che se non mangiamo almeno 3 punti nelle prossime 2 partite è definitivamente finita. Viceversa potrebbe cambiare qualcosa...

Quincy_it
28-04-2009, 15:07
Secondo me dobbiamo concentrarci sul 2° posto: per lo scudetto dipende solo dall'Inter.

teogros
28-04-2009, 15:12
Secondo me dobbiamo concentrarci sul 2° posto: per lo scudetto dipende solo dall'Inter.

E' più facile ottenere 5 puntando al 10, che ottenere 5 puntando al 5! :O :read: :cool:

lucio68
28-04-2009, 15:15
E' più facile ottenere 5 puntando al 10, che ottenere 5 puntando al 5! :O :read: :cool:

E da cosa ti deriva tanta saggezza? :D

A me una volta qualcuno disse "Se vuoi colpire l'aquila devi mirare alla luna: se mirerai all'aquila colpirai il passero!"

Quincy_it
28-04-2009, 15:18

Segui la filosofia de "O'sistemone"? :O

teogros
28-04-2009, 15:19

A me una volta qualcuno disse "Se vuoi colpire l'aquila devi mirare alla luna: se mirerai all'aquila colpirai il passero!"

L'età avanza! :O

ronaldovieri
28-04-2009, 15:22

interessante la teoira:D
luna - inter
aquila - inter
passero - giuve?

Toni85
28-04-2009, 15:38
Infatti mica lo vendono! Lo lasciano andare via a parametro 0! :read: :O

Meglio che vada via a parametro zero Kaka che Massimo !!!!:O :O

teogros
28-04-2009, 16:12
Calcio, Kaka': "Dobbiamo credere nello scudetto"

MILANO - "Finche' la matematica ce lo permette, dobbiamo crederci". Kaka' non vuole arrendersi e continua a sperare di recuperare i sette punti che distanziano il Milan dalla capolista Inter a cinque giornate dalla fine del campionato. Ma non dipende solo da noi - ha detto il brasiliano al sito globoesporte.com - Pensiamo comunque a fare la nostra parte che e' vincere tutte le partite che mancano". Il numero 22 rossonero ha poi parlato dei problemi che ha avuto il Milan quest'anno. "Il nostro maggior problema in questa stagione sono stati i numerosi infortuni - sottolinea Kaka' - Non parlo solo dei miei ma di tutti quelli della squadra. Se avessimo avuto tutti i giocatori a disposizione, saremmo riusciti a ottenere grandi risultati". (Agr)

teogros
28-04-2009, 16:13
Calcio: stampa francese, il Milan vuole Mandanda

PARIGI - Il portiere del Marsiglia Steve Mandanda e' nel mirino del Milan per la prossima campagna acquisti. Lo riferisce "France Football". Secondo la rivista francese, emissari rossoneri sarebbero stati domenica scorsa a osservare l'estremo difensore, 24 anni congolese di passaporto francese. (Agr)

signo3d
28-04-2009, 16:13
SACCHI: "Il finale di stagione non deve far dimenticare i limiti del Milan"
28.04.2009 12.59 di Antonio Vitiello articolo letto 245 volte

Nonostante il Milan abbia recuperato 7 punti nelle ultime giornate all'Inter e in molti si riaccende la speranza di poter vivere un remake del campionato 1999, l'ex tecnico del Milan, Arrigo Sacchi, preferisce tenere tutti con i piedi per terra: "I rossoneri sono tornati a convincere e a diverti*re - scrive Arrigo Sacchi sulla Gazzetta dello Sport - La storia della società e la classe dei giocatori sono state importanti per questa crescita. Ma de*terminanti sono Galliani ed Ancelotti. Con esperienza, capacità e fantasia, stanno gesten*do al meglio un gruppo che, per età anagrafica e funzionalità al progetto, presenta difficoltà ele*vatissime nonostante l'alto livello tecnico". Sacchi poi continua: "Il finale, qualunque esso sia, non deve fare di*menticare i limiti e le lacune emerse nella sta*gione. Nel calcio moderno non si può essere vin*centi e spettacolari con un copione interpretato con insufficiente ve*locità, intensità ed entusiasmo".

Grande Arrighe!!!

Ps. Salvie :O

teogros
28-04-2009, 16:14
ANDRIY SHEVCHENKO: NOTA DEL SITO UFFICIALE

MILANO - Rendiamo noto che il calciatore Andriy Shevchenko non è rappresentato dal signor Fabio Parisi, le cui dichiarazioni, inoltre, non sono autorizzate dal giocatore stesso e non ne rispecchiano i pensieri e la volontà effettiva.

signo3d
28-04-2009, 16:16

PARIGI - Il portiere del Marsiglia Steve Mandanda e' nel mirino del Milan per la prossima campagna acquisti. Lo riferisce "France Football". Secondo la rivista francese, emissari rossoneri sarebbero stati domenica scorsa a osservare l'estremo difensore, 24 anni congolese di passaporto francese. (Agr)

Mandanda, Miranda, i prossimo saranno Rocco e Schicchi? :oink:

Iscritto.

Neanche io. Anzi se devo fare quello fuori dal mondo, non ho manco capito che cavolo è successo. Sarà che ero sospeso e leggevo poco e niente (anche perchè quello che c'era scritto era niente), ma mi sono ritrovato il clan chiuso dal giorno alla notte...

Cioè poi chiuderno uno per aprirne un altro....chi voleva andarsene se ne andava e basta no? :stordita:

didiu
28-04-2009, 16:16
Meglio che vada via a parametro zero Kaka che Massimo !!!!:O :O
meglio che restino tutti e 2..

teogros
28-04-2009, 16:30
A SUON DI PARTITELLE

Ripresa degli allenamenti ricca di esercitazioni e lavori con la palla. Prima a temi fissi e poi a tocchi delimitati. Beckham e Inzaghi hanno iniziato la settimana facendo lavoro personalizzato.

MILANELLO - La squadra ha iniziato a lavorare alle 16.00, sul campo alto situato dietro la palestra di Milanello. Le prime fasi della seduta, un allenamento di ripresa dopo la gara di domenica e il riposo di ieri, sono state caratterizzate da un riscaldamento tecnico: corsa con tocchi di palla e passaggi.

Dopo le 16.15 è iniziata una partitella a tema, con compiti tattici precisi per i giocatori chiamati a costruire la fase offensiva. Al termine di questa esercitazione, durata circa venti minuti, ne è iniziata una seconda su terreno ridotto con l'obbligo di servire l'attaccante al di là della linea di fondo campo delimitata dai coni situati a terra.

Poco prima delle 17.00 è iniziata una serie di partitelle a tre tocchi, due tocchi e un tocco, prima di chiudere l'allenamento con una nuova partitella su metà campo a tocchi liberi. Tutto l'allenamento si è svolto sotto la pioggia. Rino Gattuso ha lavorato con la squadra per l'intera seduta di allenamento.

Hanno lavorato a parte: Beckham, Bonera, Borriello e Antonini (in palestra), Inzaghi (allunghi e scatti sul campo ribassato), Nesta (dieci minuti di corsa leggera).

Domani è in programma una giornata di doppio allenamento: alle 10.30 la seduta del mattino, alle 15.30 quella pomeridiana.

Nesta continua a fare lavoro a carico leggerissimo, ma credo che da qui a fine giugno i medici riusciranno a capire se potrà affrontare una preparazione seria senza ripercussioni...

Indy4
28-04-2009, 16:46

per un attimo ho pensato a Mutombo... :)

Toni85
28-04-2009, 17:24

portiere sopravvalutato :O :O :O
E' più forte Fiori....

Quincy_it
28-04-2009, 17:51
portiere sopravvalutato :O :O :O
E' più forte Fiori....

Non dimentichiamo che avevamo Storari,
sicuramente più valido di Didastro e Kalac..

Toni85
28-04-2009, 17:53

mi è sempre piaciuto Storari... peccato:(

17mika
28-04-2009, 17:59

secondo me siamo lì. storari è bravissimo nelle parate d'istinto e nelle uscite, non fa tante cacchiate, ma nei tuffi in porta e sui tiri da lontano non è mai stato un fenomeno.

Quincy_it
28-04-2009, 17:59
Gattuso con il gruppo, Inzaghi e Becks a parte

L'allenamento della squadra a Milanello
28.04.2009 18.12 di Antonio Vitiello articolo letto 98 volte

La squadra ha iniziato a lavorare alle 16.00, sul campo alto situato dietro la palestra di Milanello. Le prime fasi della seduta, un allenamento di ripresa dopo la gara di domenica e il riposo di ieri, sono state caratterizzate da un riscaldamento tecnico: corsa con tocchi di palla e passaggi.

Dopo le 16.15 è iniziata una partitella a tema, con compiti tattici precisi per i giocatori chiamati a costruire la fase offensiva. Al termine di questa esercitazione, durata circa venti minuti, ne è iniziata una seconda su terreno ridotto con l'obbligo di servire l'attaccante al di là della linea di fondo campo delimitata dai coni situati a terra.

Poco prima delle 17.00 è iniziata una serie di partitelle a tre tocchi, due tocchi e un tocco, prima di chiudere l'allenamento con una nuova partitella su metà campo a tocchi liberi. Tutto l'allenamento si è svolto sotto la pioggia. Rino Gattuso ha lavorato con la squadra per l'intera seduta di allenamento.

Hanno lavorato a parte: Beckham, Bonera, Borriello e Antonini (in palestra), Inzaghi (allunghi e scatti sul campo ribassato), Nesta (dieci minuti di corsa leggera).

Domani è in programma una giornata di doppio allenamento: alle 10.30 la seduta del mattino, alle 15.30 quella pomeridiana.

Quincy_it
28-04-2009, 18:01
Si rafforza la pista Ramì per la difesa

28.04.2009 18.07 di Pietro Mazzara articolo letto 177 volte

Dalla Francia prende sempre più insisitenza la voce dell'interessamento del Milan per Adil Ramì, 23enne difensore centrale del Rennes, ben visto da Carlo Ancelotti. Secondo L'Equipe, l'operazione non sarebbe neanche tanto difficile ne tantomeno dispendiosa visto che il Rennes, società dalla quale il Milan ha prelevato anche Yoann Gourcuff, valuta il colosso difensivo, ben 192 cm d'altezza, intorno ai 5/7 milioni di euro. L'unico ostacolo potrebbe essere rappresentato dai nuovi procuratori del difensore che sono gli stessi che stanno curando gli affari di Gourcuff.

Chi? :confused:

teogros
28-04-2009, 18:49
Gattuso con il gruppo, Inzaghi e Becks a parte

L'allenamento della squadra a Milanello
28.04.2009 18.12 di Antonio Vitiello articolo letto 98 volte

La squadra ha iniziato a lavorare alle 16.00, sul campo alto situato dietro la palestra di Milanello. Le prime fasi della seduta, un allenamento di ripresa dopo la gara di domenica e il riposo di ieri, sono state caratterizzate da un riscaldamento tecnico: corsa con tocchi di palla e passaggi.

:old:

Valex87
28-04-2009, 20:10
Iscritto anche io.
Primo posto resta un sogno,miriamo al secondo è vediamo di riprogrammare la prossima stagione

teogros
28-04-2009, 20:34
Il Barca fa spavento!

miciopazzo198x
28-04-2009, 20:39
Il Barca fa spavento!

Ma non vincerà :O

teogros
28-04-2009, 20:40

E' possibile, ma se segna per primo gliene fa 4! Iniesta spaventa più di Messi.

miciopazzo198x
28-04-2009, 20:46
0 a 1. Fixa :O

teogros
28-04-2009, 20:47

signo3d
28-04-2009, 21:14
Iniesta :ave:

Ribadisco cmq che un kaka pato eto'o farebbe paura! Altrochè quel coso spilungone :doh:

SuperTux
28-04-2009, 21:42
Iscritto, mi dispiace per quello che è successo nell'altro thread.

Scrivo poco, ma leggo spesso.

Bye

signo3d
28-04-2009, 21:47
http://i.slickdeals.net/images/smilies2/tumbleweed.gif

sheva
28-04-2009, 21:51
Inguardabile Chelsea. Barcelona penalizzato dall'arbitro e da un Messi spento. Pessima scelta di Guardiola nel togliere Etoo. Quel cross l'avrebbe messo dentro.

signo3d
28-04-2009, 22:09
Inguardabile Chelsea. Barcelona penalizzato dall'arbitro e da un Messi spento. Pessima scelta di Guardiola nel togliere Etoo. Quel cross l'avrebbe messo dentro.

Quoto, ci sono rimasto di sasso anche io.

Sulla partita del chelsea si, inguardabile, ma d'altronde ora conta vincere ;)
Hiddink è una gran bella rogna c'è poco da fare

signo3d
28-04-2009, 22:21
Ronaldinho Tognaccini 'Deve ancora trovare equilibrio'

19:29 del 28 aprile

Il preparatore atletico del Milan, Daniele Tognaccini, ha parlato a Sky Sport24, in un’intervista esclusiva in onda oggi, martedì 28 aprile 2009.

Come mai il Milan corre così tanto?

“E’ una domanda che mi fa ridere, perché fino a poco temo fa si diceva che il Milan correva poco. L’aspetto mentale è una della fasi più importanti, é quello che fa fare la differenza ed è anche il settore dove ci sono più margini d miglioramento”.

Quale è il giocatore più in forma?

“Ce ne sono tanti, ma quello che mi impressione per quantità di lavoro è Flamini”.

Cosa è cambiato in lui negli ultimi tempi?

“L’aspetto mentale, perché i dati atletici sono sempre stati veramente d altissimo livello. Ha trovato serenità e si è adattato all’ambiente. Il mister ha avuto la bravura di inserirlo con gradualità, senza fargli sentire troppo la differenza fra la squadra che l’aveva fatto crescere e quella dove poteva anche bruciarsi”.

Si parla molto di Ronaldinho: è lui quello più indietro?

“No, non è indietro. Anzi, fisicamente sta molto meglio rispetto al periodo in cui in campo faceva gol e assist. Probabilmente, deve ancora trovare quell’equilibrio che,invece, altri hanno già trovato. Anche lui viene da un’altra squadra e da un altro tipo di calcio. Sicuramente, questo può influenzare le prestazioni”.

Non siamo un po’ indietro sulla tabella di marcia, visto che manca poco alla fine del campionato?

“Può darsi. Non tutte le ciambelle vengono col buco”.

Questa perché non è venuta con il buco?

“E’ difficile da dirsi. Le prestazioni di un calciatore e di una squadra sono legate a tantissimi aspetti. Sicuramente, l’aspetto fisico è migliorato moltissimo e lo si può curare benissimo. Quindi, per quel che riguarda Ronaldinho, non è certo l’aspetto fisico che gli fa da freno per fare delle belle prestazioni”.

Grazie Carlè :flower:

miciopazzo198x
29-04-2009, 04:54
Il Barca fa spavento!

Fino a qui avevo ragione :O

:asd:

lucio68
29-04-2009, 07:07
Micio, mi dici che cosa c'è scritto nell'immagine?
http://areaclienti2.sitovivo.com/kaptcha/Kaptcha.jpg

Quincy_it
29-04-2009, 07:21
Buongiorno a tutti!™ :)

lucio68
29-04-2009, 07:43
Buongiorno!

teogros
29-04-2009, 07:43
Micio, mi dici che cosa c'è scritto nell'immagine?
http://areaclienti2.sitovivo.com/kaptcha/Kaptcha.jpg

:confused:

signo3d
29-04-2009, 07:45
Buondì

lucio68
29-04-2009, 07:51
Ghirardi aggiusta il tiro: "Vogliamo rinnovare la comproprietà di Paloschi"
28.04.2009 18:47 di Pietro Mazzara articolo letto 1098 volte

Dopo le dichirazioni di guerra al Milan per trattenere a titolo definitivo Alberto Paloschi a Parma, il presidente dei Ducali, Tommaso Ghirardi, ha aggiustato il tiro delle sue precedenti dichiarazioni. Intervenuto ai micorfoni di Radio Kiss Kiss, Ghirardi ha infatti dichiarato: "Vogliamo rinnovare la comproprietà di Paloschi con il Milan. Credo che per lui sarebbe importante restare un altro anno qui, per maturare definitivamente come giocatore ed avrebbe la chance di essere protagonista in serie A in una piazza che conosce bene e che non dà eccessive pressioni "

lucio68
29-04-2009, 07:53
L'agente Fifa Morabito parla del mercato Milan
29.04.2009 01:08 di Antonio Vitiello articolo letto 659 volte

L'agente di mercato, Vincenzo Morabito, intervistato in esclusiva per Tuttomercatoweb, parla delle prossime mosse di mercato del Milan. Ecco un estratto dell'intervista all'agente Fifa.

Sul futuro di Kaka?
"Molto dipenderà dall'atteggiamento del Real Madrid. Io non credo vada via dal Milan. Il Real è comunque un grandissimo club alla pari del Milan che può dargli l'opportunità di giocare in un campionato diverso. Ovvio che ci vuole anche l'assenso del Milan e non è detto che non lo dia. Non dimentichiamoci che i rossoneri hanno un giocatore in quel ruolo che sta
facendo molto bene: Gourcuff. Con la cessione di Kaka potresti rinforzare la squadra acquistando 2/3 calciatori importanti".

Schevchenko torna in Inghilterra?
"Difficile che torni in Inghilterra anche a causa del suo ingaggio. E' più probabile che resti al Milan dove il prossimo anno potrebbe avere qualche opportunità in più di giocare".

Per ciò che riguarda Beckham?
"Beckham sta facendo benissimo. Non avevo dubbi, è stata un'operazione intelligente di Galliani. Mi auguro per il calcio italiano che resti perché può far solo bene e,
soprattutto, ha ancora tanto da dare. Non dimentichiamoci che il prossimo anno c'è un
Mondiale a cui lui tiene tantissimo e quindi se resta il Milan potrà trarre tanti benefici dal fatto che lui voglia conquistarsi un posto da titolare in Nazionale".

Che ci dice su Adebayor?
"Ha un contratto con l'Arsenal che ha rinnovato otto mesi fa e al momento non credo ci siano
particolari movimenti. E' normale che con l'inizio del mercato potrà cambiare tutto".

lucio68
29-04-2009, 07:54
ANCELOTTI confermato e ipotesi rinnovo
28.04.2009 20:48 di Stefano Maraviglia articolo letto 934 volte
Fonte: www.sportmediaset.it

Carlo Ancelotti sarà l'allenatore del Milan 2009/2010. Non vi sono più dubbi dopo le parole di lunedì di Berlusconi, che incontrerà a fine campionato, insieme a Galliani, il tecnico emiliano, per programmare di comune accordo, tenendo conto delle rispettive esigenze tecniche ed economiche, la campagna rafforzamento per la prossima stagione. Forse ad Ancelotti verrà addirittura proposto l'allungamento di un anno del contratto, che scade nel 2010.

Un chiaro e forte segnale alla squadra dell'alta considerazione che i massimi dirigenti rossoneri riservano ad un allenatore non solo bravo sul campo, ma soprattutto straordinario nel gestire un gruppo di grandi campioni. Ancelotti certamente ha avuto contatti con altri club (uno su tutti il Chelsea) ma, nonostante le continue voci sull'altissimo ingaggio proposto al tecnico - 6 milioni di euro per 3 anni - , sembra si sia trattato solo di vaghi contatti, senza cifre concrete messe nero su bianco.

Il tecnico, inoltre, correttamente ha sempre comunicato ai suoi interlocutori che non si sarebbe potuto muovere senza l'ok del Milan. I rapporti tra la società e il suo allenatore sono sempre stati molto forti, talmente saldi che, anche in caso di quarto posto, Galliani avrebbe trattenuto Ancelotti, cambiando di fatto il precedente proposito: o terzo posto o separazione. Proprio l'amministratore delegato ha approfondito poco la questione, in queste settimane, evitando che uscissero dalla sede altri nomi di allenatori, perché la squadra non si distraesse tanto da perdere di vista il fondamentale, vitale obiettivo, la qualificazione in Coppa Campioni.

Il prolungamento del contratto non significa automaticamente che l'allenatore rimarrà sulla panchina fino al 2011, perché, più che Chelsea o Real, l'ambizione di Ancelotti, per l'eventuale dopo Milan, è quella di allenare la Nazionale alla fine del ciclo Lippi, ma certamente tale rinnovo permetterebbe alle due parti di fare un punto della situazione ai primi del 2010, con una programmazione più ponderata sia per quello che riguarda il futuro tecnico del Milan sia affinchè Ancelotti possa capire se veramente ci sia l'eventuale volontà da parte della Federazione di affidargli il compito di guidare l'Italia per l'Europeo 2012 in Ucraina e il Mondiale 2014 in Brasile.

Insomma, come ripete spesso, con un sorriso, Ancelotti, i tanti pretendenti alla panchina del Milan devono rassegnarsi e mettersi in paziente fila.

lucio68
29-04-2009, 07:54
Milan: da Gourcuff a Rami, tutte trattative incatenate?

17:28 del 28 aprile

Si inizia a delineare il futuro del Milan. La società deve assolutamente rinnovare la rosa, questo è evidente. E da molte parti rimbalza la voce del possibile interessamento, da parte dei rossoneri, per Adil Rami, 23enne difensore centrale del Lille. La trattativa non sembra nemmeno così complessa, visto che il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento, così come il club francese, che valuta il difensore (sotto contratto sino al 2012) tra i 5 e i 7 milioni di euro.

Ma la trattativa si complica quando in campo scendono i procuratori. Come appreso da calciomercato.com, chi cura gli interessi di Rami è Jacques Perais, molto vicino nei tempi a quell'Oscar Damiani in stretto contatto con il Milan. Ma il problema sta nel fatto che, da qualche tempo, il giocatore pare abbia deciso di cambiare agente, affidandosi ai servigi del duo Jean-Pierre Bernes et Alain Migliaccio.

Gli stessi che, in questo periodo, stanno affiancando Christian Gourcuff nella gestione degli affari del figlio Yoann. Che il tutto sia intrecciato? Possibile, certo, anche se forse bisognerebbe tenere distinte le due cose. Che Gourcuff al Milan rischia di non trovare più spazio è cosa risaputa, ma Rami in rossonero, cosa potrebbe portare?
Luca Talotta

signo3d
29-04-2009, 07:58
Adebayor-Di Natale: è il Milan di Spalletti
Il togolese, pallino rossonero, e l’ala che il tecnico rincorre dai tempi di Udine. Il progetto parte da lì. E in difesa si parla di Felipe

Una minima spesa per un’ottima resa. Il Milan di Spalletti dovrebbe nascere all’insegna di questo inderogabile dogma, considerata l’attuale congiuntura e, soprattutto, il maxi-deficit (66,8 milioni di euro) accusato dalla società di via Turati nel bilancio 2008 approvato (e sanato dalla Fininvest, l’azionista di maggioranza) la scorsa settimana. Il nuovo allenatore rossonero punterebbe, oltre che su Thiago Silva, su un altro difensore centrale (il brasiliano Felipe dell’Udinese), sul mai abbastanza rimpianto (nella lunga e tormentata avventura romanista) Di Natale e sull’attesissimo, fin dalla scorsa estate, attaccante togolese Adebayor. Almeno sulla carta, il tecnico di Certaldo potrebbe proporre al Milan il medesimo modulo di gioco che, comunque, gli ha permesso di ottenere molte soddisfazioni anche con la Roma ma che questa volta avrebbe una chiara matrice «udinese».

In maglia rossonera ritroverebbe uno dei suoi giocatori preferiti, il ceco Jankulovski che in un recente passato avrebbe voluto anche alla Roma. A Spalletti verrà sottoposta anche la lista dei babymilanisti sparsi in serie A e B. Abate (Torino), Astori (Cagliari), Di Gennaro (Reggina), Paloschi (Parma) e Perticone (Livorno) sono costantemente monitorati dagli osservatori di via Turati. E’ probabile che qualcuno di loro venga aggregato alla prima squadra: Spalletti ha già valorizzato con pazienza e grande attenzione molti giovani del vivaio giallorosso. Il neo-allenatore milanista dovrà risolvere anche il caso-Ronaldinho. Berlusconi non sta affatto condividendo la palese sfiducia manifestata da Ancelotti nei confronti del suo campione preferito. Spalletti cercherà di rivalutare il brasiliano che altrimenti, se non dovesse ricevere certezze sul suo futuro, potrebbe anche decidere di andarsene dopo appena un anno trascorso qui al Milan.

SPALLETTI-MILAN, QUESTO MATRIMONIO S'ADDA FARE!

Spalletti-Roma, un binomio ormai finito, un rapporto giunto al termine, logoro, consumato da incomprensioni e scelte tecniche discutibili. Le crepe sono sempre più evidenti. Crepe che l’allenatore non si è certo preoccupato di nascondere, come ad esempio venerdì scorso, quando di fronte a una domanda sul futuro societario, il tecnico ha risposto “dovrebbe rispondere qualcuno della società ma non vedo nessuno al mio fianco”, oppure in merito alla decisione di mandare la squadra in ritiro Spalletti ha detto “non sono d’accordo sulla scelta del ritiro deciso dalla società”.E’ evidente che il feeling tra società e tecnico sia giunto ai minimi storici, complici le incomprensioni, l’ annata non di certo all’altezza di una squadra che fino ad un anno fa lottava su tutti i fronti, scudetto in primis e soprattutto le scelte tecniche di Spalletti che la proprietà fa sempre più fatica a capire, dal modulo agli uomini (Diamoutene e Loria ad esempio).

A confermare queste sensazioni arrivano le parole del tecnico nel dopo partita a Firenze, “io non riesco più a non farli sbagliare” . Dove io è Luciano Spalletti e quelli che non riesce più a non far sbagliare sono i suoi giocatori, in buona parte gli stessi di un gruppo che gli ha regalato tre anni alla grandissima. Spalletti ha avuto discussioni con quasi tutta la rosa. Nel viaggio di ritorno in pullman da Firenze, c’è stata anche una prolungata chiacchierata sui comportamenti, oggetto delle critiche del tecnico Pizarro e De Rossi, che tra l’altro sono i giocatori che fino ad oggi avevano maggior feeling con Spalletti. Il gruppo Roma, che era stato alla base dei successi delle stagioni precedenti, pare proprio che non ci sia più.

La soluzione più probabile è quella di una separazione indolore proprio alla fine di questa stagione, in fondo quando lo spogliatoio non segue più l’allenatore altre soluzioni non ce ne sono, a meno di cambiare dieci undicesimi della squadra titolare, ma si parla di ipotetica follia.

Quale sarà il futuro di Spalletti?
Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Milan. Difficilmente SIlvio Berlusconi strapperebbe Spalletti ai giallorossi, saprebbe quasi di sgarbo in un momento in cui la società ha già diverse gatte da pelare (bilancio, stagione deludente, contratti da rinnovare, campioni da trattenere) a cui si aggiungono le fantomatiche cordate di imprenditori che, un giorno si e l’altro pure, vogliono rilevare la società.

Ma se Spalletti fosse libero e se Ancelotti se ne andasse...allora si che l’affare si potrebbe fare....
Se a questa ipotesi aggiungiamo una variabile dal nome Massimiliano Allegri allora l’affare diventerebbe quasi facile da portare a termine, infatti da giorni si parla di un forte interesse dei giallorossi che vorrebbero portare il tecnico rivelazione di questa stagione a Roma. Ad Allegri l’idea non dispiace affatto, i presupposti ci sono, la volontà pure, da entrambe le parti, questo matrimonio si può fare e non ci stupiremmo di vedere il tecnico del Cagliari a Roma tra qualche mese e Spalletti libero di accasarsi dove meglio crede.

Ancelotti, nel frattempo, continua a smentire una sua imminente partenza, ma è chiaro che il Chelsea lo pressa e che lui non è contento della squadra a disposizione. L’allenatore vorrebbe restare, ma a certe condizioni, che non riguardano le vittorie. Se al Milan arriveranno i big, Ancelotti non partirà, perché è troppo legato alla società. Inoltre Kakà và trattenuto ad ogni costo.In caso contrario non sarà dispiaciuto di volare a Londra e lasciare il timone a Spalletti. Nel famoso incontro con Galliani, Ancelotti avrebbe semplicemente stabilito che non avrebbe parlato di un suo addio con nessuno fino a quando il Milan non avrà in tasca il contratto del suo nuovo tecnico, Ancelotti infatti non vuole lasciare il Milan sbattendo la porta. Se ci sarà l’addio, la prima scelta ricadrebbe sullo svincolato Spalletti, anche perché di nomi da Milan in circolazione ce ne sono davvero pochi. Inoltre Ancelotti percepisce 4 milioni di euro a stagione, mentre Spalletti costerebbe alle casse del Milan giusto la metà. Un particolare non trascurabile in questi tempi di crisi e di mercato “senza spese folli” come aveva comunicato l’ad del Milan Adriano Galliani qualche settimana fa.

Ma come potrebbe essere il Milan di Spalletti? Il tecnico toscano porterebbe con se Simone Perrotta per rinforzare e ringiovanire il centrocampo e Mexes per affiancarlo al “nuovo” acquisto Thiago Silva. Gira la voce che la società avrebbe assicurato a Spalletti l’acquisto di un Top Player in attacco e gli indizi portano dritti ad un certo Adebayor, la strategia è già pronta da tempo, inserire Gourcuff, per cui Wenger stravede, nella trattativa per portare Adebayor a Milano.
Borriello dovrebbe essere confermato, mentre Shevchenko tornerà a Londra dove, con tutta probabilità, troverà una proposta di rescissione del contratto.

Difesa , centrocampo e attacco dunque saranno rinforzati e ringiovaniti, ma si aspettano anche altri colpi più o meno ad effetto, poi non dimentichiamoci che l’ultimo vero grande acquisto della Roma fu proprio Luciano Spalletti

:Puke: :Puke: :Puke:

lucio68
29-04-2009, 08:02
Rebellin, è tra i 7 positivi dei Giochi di Pechino
(AGM-DS) - 28/04/2009 21.43.48 - (AGM-DS) - Milano, 28 aprile - Ennesima tegola sul mondo del ciclismo, Davide Rebellin, argento a Pechino, è stato trovato positivo all'Epo CERA. I nuovi test disposti dal Cio, per riscontrare eventuali positività, hanno fatto centro. Riesaminati 948 campioni, dei 4000 totali, con risultati sorprendenti. Di questi, sette sono risultati anomali. Tra questi anche quello dell'azzurro, Davide Rebellin, medaglia d'argento, nella prova su strada alle Olimpiadi di Pechino e fresco vincitore della Freccia Vallone. La positività, sarebbe relativa all'Epo CERA. Se la notizia fosse confermata, il ciclista veneto, oltre ad incombere in una maxi squalifica, perderebbe la medaglia d'argento, conquistata nella prova in linea.

Davide Rebellin e' nato il 9 agosto 1971 a San Bonifacio (Verona). Ha vinto 53 corse da professionista e il suo anno di grazia e' stato il 2004, con lo storico tris di successi alla Liegi-Bastogne-Liegi, alla Freccia Vallone (vinta anche nel 2007 e nel 2009) e all'Amstel Gold Race. Nel suo palmares anche Classica di San Sebastian (1997), Campionato di Zurigo (1997), GP di Francoforte (2003), Tirreno-Adriatico (2001), Parigi-Nizza(2008)e appunto la medaglia d'argento ai Giochi di Pechino.

(M. Santoni, DTS)

Il bello è che è stato nominato rappresentante italiano per il consiglio dei corridori dell'associazione internazionale dei corridori professionisti.
Quello che mi chiedo è come si fa ad accettare un ruolo di rappresentanza sapendo di non essere puliti. Altre palate di fango su un movimento ormai in caduta libera e privo di qualsiasi credibilità.

teogros
29-04-2009, 08:04
Rebellin, è tra i 7 positivi dei Giochi di Pechino
(AGM-DS) - 28/04/2009 21.43.48 - (AGM-DS) - Milano, 28 aprile - Ennesima tegola sul mondo del ciclismo, Davide Rebellin, argento a Pechino, è stato trovato positivo all'Epo CERA. I nuovi test disposti dal Cio, per riscontrare eventuali positività, hanno fatto centro. Riesaminati 948 campioni, dei 4000 totali, con risultati sorprendenti. Di questi, sette sono risultati anomali. Tra questi anche quello dell'azzurro, Davide Rebellin, medaglia d'argento, nella prova su strada alle Olimpiadi di Pechino e fresco vincitore della Freccia Vallone. La positività, sarebbe relativa all'Epo CERA. Se la notizia fosse confermata, il ciclista veneto, oltre ad incombere in una maxi squalifica, perderebbe la medaglia d'argento, conquistata nella prova in linea.

Davide Rebellin e' nato il 9 agosto 1971 a San Bonifacio (Verona). Ha vinto 53 corse da professionista e il suo anno di grazia e' stato il 2004, con lo storico tris di successi alla Liegi-Bastogne-Liegi, alla Freccia Vallone (vinta anche nel 2007 e nel 2009) e all'Amstel Gold Race. Nel suo palmares anche Classica di San Sebastian (1997), Campionato di Zurigo (1997), GP di Francoforte (2003), Tirreno-Adriatico (2001), Parigi-Nizza(2008)e appunto la medaglia d'argento ai Giochi di Pechino.

(M. Santoni, DTS)

Il bello è che è stato nominato rappresentante italiano per il consiglio dei corridori dell'associazione internazionale dei corridori professionisti.
Quello che mi chiedo è come si fa ad accettare un ruolo di rappresentanza sapendo di non essere puliti. Altre palate di fango su un movimento ormai in caduta libera e privo di qualsiasi credibilità.

C'è già un 3d aperto! :O :read: :old: :banned:

char6676
29-04-2009, 08:57
Buondì!
l'ancillozzo allora và via ? :stordita:
sì vero? :stordita: :stordita:

teogros
29-04-2009, 09:03
Buondì!
l'ancillozzo allora và via ? :stordita:
sì vero? :stordita: :stordita:

Se vince lo scudo per me può rimanere! :O

char6676
29-04-2009, 09:09
Se vince lo scudo per me può rimanere! :O

Per me anche se vincesse lo scudo...ormai sono stufo di vedere sempre gli stessi errori da parte sua...e sempre lo stesso gioco...
ci vuole una ventata di freschezza, Allegri lo vedrei bene...ma anche Spalletti (se si porta dietro un pò di giocatori)

HYPERR
29-04-2009, 09:12
Schevchenko torna in Inghilterra?
"Difficile che torni in Inghilterra anche a causa del suo ingaggio. E' più probabile che resti al Milan dove il prossimo anno potrebbe avere qualche opportunità in più di giocare".

:ave:

teogros
29-04-2009, 09:14
Per me anche se vincesse lo scudo...ormai sono stufo di vedere sempre gli stessi errori da parte sua...e sempre lo stesso gioco...
ci vuole una ventata di freschezza, Allegri lo vedrei bene...ma anche Spalletti (se si porta dietro un pò di giocatori)

Per carità Spalletti no!

teogros
29-04-2009, 09:18
Qualcuno ha notizie dell'infortunio di Marquez? Ha fatto veramente impressione...

]Rik`[
29-04-2009, 09:32
buongiorno gente :O
mi spiace per quello che è successo, anche se non frequentando molto il clan ultimamente non ho ben capito il motivo scatenante :fagiano:

miciopazzo198x
29-04-2009, 09:48
Seedorf titolare :O

sonnet
29-04-2009, 09:57

Il tuo ragionamento presuppone che ci siano ciclisti puliti, mentre questa e' una delle tante conferme (se ancora ce ne fosse bisogno ) che nessuno lo e'.
La differenza e' solo tra chi viene preso e chi no.

teogros
29-04-2009, 09:58
Il tuo ragionamento presuppone che ci siano ciclisti puliti, mentre questa e' una delle tante conferme (se ancora ce ne fosse bisogno ) che nessuno lo e'.

Non posso che concordare, purtroppo!

signo3d
29-04-2009, 10:25

Quoto (dalla firma non si capiva :asd: ).

In ogni caso tutti ma non spalletti
Preferisco cento mila volte una scommessa come allegri

Ps. Teo e lucio, siete richiesti a gran voce nel nuovo "ritrovo" :)
Mancate solo voi (e mistery di cui si son perse le tracce anni fa :( )

Valex87
29-04-2009, 10:32
Spalletti assolutamente no. Non mi sembra per niente adatto.

Ancelotti ha già fatto il suo tempo,c'è bisogno di novità tattiche e di gioco sia per i giocatori che per noi tifosi.
Io opterei per Frank Rijkaard o Marco Van Basten. Escluso a priori la pista Mancini....

Per quanto riguarda l'attacco io mi butterei su Eto'o,ieri è stato impressionante.
In difesa mandare in pensione Maldini,Rescindere con Favalli e vendere Kaladze.
E integrare avendo già Antonini,Darmian e Thiago Silva con Simon kjaer e Agger.

In porta via Dida e Kalac e comprare Marchetti.

teogros
29-04-2009, 10:37
Barça furioso dopo lo 0-0
Guardiola attacca l'arbitro
| | Commenti:13 Aggiungi questo link su:

L'allenatore del Barcellona contesta alcune decisioni del fischietto tedesco che ha diretto la semifinale d'andata contro il Chelsea: "Non doveva ammonire Puyol e Touré, ma soprattutto Ballack andava espulso". Hiddink: "Nulla è deciso, e giocare il ritorno in casa non è un vantaggio"
Pep Guardiola, 38 anni, è alla sua prima stagione da allenatore del Barcellona. Reuters
BARCELLONA, 29 aprile 2009 - L'allenatore del Barcellona Pep Guardiola è infuriato dopo lo 0-0 di ieri sera nella prima semifinale di Champions contro il Chelsea, per la squadra catalana secondo risultato a reti bianche nella stagione. Destinatario delle invettive dell' ex giocatore di Roma e Brescia l'arbitro del match, il tedesco Wolfgang Stark, reo di aver ammonito (ingiustamente, secondo Guardiola) Carles Puyol, che salterà la gara di ritorno perché squalificato, e Yaya Touré, e di non aver espulso Michael Ballack per un fallo su Iniesta. "E' incredibile che la gara sia finita con lo stesso numero di ammoniti per squadra, e in particolare la decisione su Ballack è stata scandalosa: Iniesta era in area, e Ballack meritava chiaramente il secondo giallo". Dopo il match Guardiola è un fiume in piena: "Tutti sanno che in Champions League ogni dettaglio è decisivo, ma (ieri, ndr) gli episodi non ci hanno aiutato. Quando una squadra attacca dovrebbe essere favorita". Non solo: "Prima del match ho raccomandato ai miei di non esagerare con interventi duri e falli, è la nostra filosofia".
QUI HIDDINK - Il ritorno sarà giocato il 6 maggio a Londra, ma secondo Guus Hiddink, allenatore del Chelsea, il fattore-campo non sarà un vantaggio per i suoi: "Noi dovremo migliorare in vista del match di ritorno, e non fa grande differenza giocare in casa o fuori: nulla è stato ancora deciso". In realtà il Chelsea e Hiddink si godono il pareggio al Camp Nou: "Sono contento per il risultato - ha detto il tecnico olandese -, per la prima volta il Barcellona non segna in casa". Gli fa eco un Cech in serata di grazia: "Il piano tattico della gara è stato rispettato, il Barça è fortissimo davanti e l’abbiamo limitato".
MARQUEZ, STAGIONE FINITA - Stagione finita per il difensore del Barcellona Rafael Marquez. Il giocatore messicano, infortunatosi ieri nel corso del secondo tempo, ha riportato la rottura del menisco del ginocchio sinistro. Oggi Marquez si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici per stabilire i tempi del recupero.

Solo menisco? :mbe:

sheva
29-04-2009, 10:50
Barça furioso dopo lo 0-0
Guardiola attacca l'arbitro

hanno ragione .. l'arbitro è stato scandaloso .. c'era un rigore x il barca nettissimo .. poi lui ha sbagliato a togliere Etoo ...

Messi non ha inciso per nulla il che dimostra che essere x essere i nr1 non basta un grandissimo talento ma bisogna essere decisivi quando serve ..
cmq ha il ritorno x dimostrarlo

solo 3 anni un grandissimo Ronaldinho portò i catalani in finale (poi vinta) ai danni del milan in semifinale .. ma prima elimino cosi il chelsea

http://www.youtube.com/watch?v=u_oTj-1xyUo

e ancelotti non fa niente x recuperarlo .. :rolleyes:

signo3d
29-04-2009, 10:52
Barcellona: Niente Chelsea per Marquez e Puyol
11:04 del 29 aprile

Stagione finita per Rafael Marquez. Il difensore messicano del Barcellona, infortunatosi ieri nel secondo tempo della semifinale di Champions League contro il Chelsea, ha riportato la rottura del menisco del ginocchio sinistro.
Nel ritorno a Londra, Guardiola non potrà contare anche su Puyol, che è stato ammonito e verrà squalificato dalla Uefa.

teogros
29-04-2009, 10:55
Barcellona: Niente Chelsea per Marquez e Puyol
11:04 del 29 aprile

Stagione finita per Rafael Marquez. Il difensore messicano del Barcellona, infortunatosi ieri nel secondo tempo della semifinale di Champions League contro il Chelsea, ha riportato la rottura del menisco del ginocchio sinistro.
Nel ritorno a Londra, Guardiola non potrà contare anche su Puyol, che è stato ammonito e verrà squalificato dalla Uefa.

Comunque dovranno segnare e andare di goleada, quindi è un problema trascurabile! :O :eek: :stordita:

sheva
29-04-2009, 11:07
Spero proprio che x il dopo Ancelotti non prendano in considerazione Spalletti .. sarebbe la fine ... meglio Rijkaard ma sopratutto se hanno dei soldi da spendere prendessero Eto'o ... è un fenomeno e può tornare molto utile al Milan ..

Ovviamente i maggiori problemi il milan li ha dietro .. soprattutto ora che smette Maldini e (si spera) anche Favalli ... certo recuperassero Nesta e Kaladze ..

lucio68
29-04-2009, 11:26
Seedorf titolare :O

Non hai risposto alla mia domanda di stamattina presto... :O

miciopazzo198x
29-04-2009, 11:26
Non hai risposto alla mia domanda di stamattina presto...

:rolleyes:

Stavo per segnalarti per offese ma poi mi son ricordato che sei moderatore :rolleyes:

teogros
29-04-2009, 11:34
http://www.youtube.com/watch?v=C-XO0leFFYU&feature=related

lucio68
29-04-2009, 11:35

Non posso che concordare, purtroppo!

Allora che senso ha andare avanti?
La competizione è bella quando si parte tutti allo stesso livello. Il doping nasce per imbrogliare compagni e avversari, consentendo a chi ne fa uso di aumentare innaturalmente le proprie prestazioni.
Probabilmente nel ciclismo il doping è sempre esistito, se è vero quanto i racconta delle "bombe" che già ai tempi di Coppi i corridori trangugiavano prima e durante le corse.
A questo punto o si dà un bel colpo di spugna, fermando tutto il movimento per tot mesi, oppure si liberalizza il doping e tanti saluti.

La cosa che più non mi va giù è che cominciano già da ragazzini grazie ad allenatori e genitori che sarebbero da condannare per tentato omicidio.

lucio68
29-04-2009, 11:37
:rolleyes:

Stavo per segnalarti per offese ma poi mi son ricordato che sei moderatore :rolleyes:

Offese? perché?

teogros
29-04-2009, 11:38
Allora che senso ha andare avanti?
La competizione è bella quando si parte tutti allo stesso livello. Il doping nasce per imbrogliare compagni e avversari, consentendo a chi ne fa uso di aumentare innaturalmente le proprie prestazioni.
Probabilmente nel ciclismo il doping è sempre esistito, se è vero quanto i racconta delle "bombe" che già ai tempi di Coppi i corridori trangugiavano prima e durante le corse.
A questo punto o si dà un bel colpo di spugna, fermando tutto il movimento per tot mesi, oppure si liberalizza il doping e tanti saluti.

La cosa che più non mi va giù è che cominciano già da ragazzini grazie ad allenatori e genitori che sarebbero da condannare per tentato omicidio.

Ah non chiederlo a me! Il punto, paradossalmente, è che partono quasi tutti allo stesso livello perchè ormai si drogano tutti! Sono abbastanza convinto che se nessuno prendesse 'sta robaccia, i livelli mostrati rimarrebbero più o meno gli stessi, chiaramente livellati verso il basso....

miciopazzo198x
29-04-2009, 11:41
http://www.youtube.com/watch?v=C-XO0leFFYU&feature=related

Vivete di ricordi :asd:

@ Lucio: scherzavo :cool:

pablog1585
29-04-2009, 11:44
Il Werder fissa il prezzo per Diego: 26 milioni
29.04.2009 12.23 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 288 volte
Il quotidiano tedesco Kreiszeitung Syke, riporta un'intervista con il general manager del Werder Brema, Klaus Allofs, il quale ha confermato i contatti con la Juventus per il brasiliano Diego. "Ci sono stati dei colloqui - ha affermato Allofs - e quando un club è interessato, è normale che siano delle telefonate. Al momento non c'è ancora nessuna trattativa perchè noi vogliamo che Diego rimanga qui fino al 2011, quando scadrà il suo contratto, se non più a lungo". Sempre secondo il quotidiano, la Juventus avrebbe offerto 20 milioni per prelevare il trequartista, ma il Werder avrebbe fissato a 26 milioni il prezzo del cartellino.

compriamolo:O

teogros
29-04-2009, 11:45

Eh si:
http://www.youtube.com/watch?v=5kdid0d4Ots&feature=related

:asd: :Prrr:

lucio68
29-04-2009, 11:47

Anche io. Volevo cercare di scoprire la tua vera natura. Ti ritrovo sul forum a tutte le ore, praticamente senza soluzione di continuità, ma penso di aver capito chi sei veramente:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/09/DataTNG.jpg/250px-DataTNG.jpg

:D

teogros
29-04-2009, 11:49
LA SEDUTA MATTUTINA

Il Milan ha ripreso la preparazione questa mattina a Milanello per sostenere la prima delle due sedute in programma per oggi. Dopo il riscaldamento in gruppo, lavori atletici specifici. La ripresa oggi alle 15.30.

MILANELLO - Il Milan ha ripreso la preparazione questa mattina a Milanello con la prima delle due sedute in programma per oggi.

I rossoneri si sono ritrovati alle 10.00 all'interno degli spogliatoi del centro sportivo rossonero per iniziare a lavorare alle ore 10.30.

La prima mezz'ora dell'allenamento ha visto i giocatori svolgere un riscaldamento atletico in gruppo sul campo alto del centro sportivo di Carnago.

A seguire i rossoneri si sono divisi in vari grupppetti per svolgere lavori atletici specifici:

Shevchenko e Darmian hanno lavora all'interno del bosco;

Ronaldinho e Seedorf hanno svolto una serie di salite;

Kakà, Jankulovski e Flamini hanno sostenuto della corsa sul campo centrale;

Ambrosini e Pirlo hanno lavorato con l'ausilio della slitta sul campo ribassato alle spalle della palestra;

Mattioni, Thiago Silva, Cardacio e Senderos hanno eseguito alcuni esercizi di rapidità e tecnica con Tassotti e Galli;

Antonini, Bonera e Pato hanno sostenuto cambi di direzione e svolto esercizi di tecnica sul campo alto;

Maldini, Favalli e Zambrotta hanno lavorato all'interno della striscia di sabbia;

Beckham, dopo la prima parte svolta all'interno della striscia di sabbia, ha proseguito l'allenamento all'interno della palestra.

Kalac, Gattuso, Viudez, Abbiati, Kaladze, Nesta, Borriello hanno lavorato all'interno della palestra.

La seduta è terminata alle ore 11.45 circa per tutti. Nel pomeriggio la squadra riprenderà la preparazione a partire dalle ore 15.30.

pablog1585
29-04-2009, 12:03
LA SEDUTA MATTUTINA

:confused: :confused:

a nascondino:confused:

HYPERR
29-04-2009, 12:03
Shevchenko e Darmian hanno lavorato all'interno del bosco;

http://gianom.googlepages.com/gayfight.gif

cuorern
29-04-2009, 12:07
Buongiorno a tutti, eccomi qua! :)

cuorern
29-04-2009, 12:09
http://gianom.googlepages.com/gayfight.gif

La gang nel bosco.

pablog1585
29-04-2009, 12:14
La gang nel bosco.

La Gangbang nel Bosco:oink:

Valex87
29-04-2009, 12:23
CLAMOROSO 4-4-2.com: "Anche il Milan su Diego"
29.04.2009 11:39

E' clamorosa l'indiscrezione che proviene dalla Germania lanciata dal sito di mercato 4-4-2.com. Il Milan si sarebbe inserito nella corsa che porta al trequartita brasiliano del Werder Brema Diego, da circa 2 anni obiettivo dichiarato e mai raggiunto della Juventus. L'interessamento del Milan per il numero 10 del Werder è dettato dal dubbio sulle condizioni di Ronaldinho e sull'eventuale ritorno di Gourcuff a fine stagione ma sul giocatore ci sarebbe anche il Bayern Monaco che si vuole tutelare qualora Ribery prendesse la strada di Barcellona. Ricordiamo che la prima squadra su Diego è la Juventus, che ha seriamente intenzione di farne l'erede di Pavel Nedved.

Speriamo...a meno che non sia una dello solite buffonate del calcio mercato

k|o
29-04-2009, 12:46
LA SEDUTA MATTUTINA

Il Milan ha ripreso la preparazione questa mattina a Milanello per sostenere la prima delle due sedute in programma per oggi. Dopo il riscaldamento in gruppo, lavori atletici specifici. La ripresa oggi alle 15.30.

MILANELLO - Il Milan ha ripreso la preparazione questa mattina a Milanello con la prima delle due sedute in programma per oggi.

I rossoneri si sono ritrovati alle 10.00 all'interno degli spogliatoi del centro sportivo rossonero per iniziare a lavorare alle ore 10.30.

La prima mezz'ora dell'allenamento ha visto i giocatori svolgere un riscaldamento atletico in gruppo sul campo alto del centro sportivo di Carnago.

A seguire i rossoneri si sono divisi in vari grupppetti per svolgere lavori atletici specifici:

Ronaldinho e Seedorf hanno svolto una serie di salite;

Kakà, Jankulovski e Flamini hanno sostenuto della corsa sul campo centrale;

Ambrosini e Pirlo hanno lavorato con l'ausilio della slitta sul campo ribassato alle spalle della palestra;

Mattioni, Thiago Silva, Cardacio e Senderos hanno eseguito alcuni esercizi di rapidità e tecnica con Tassotti e Galli;

Antonini, Bonera e Pato hanno sostenuto cambi di direzione e svolto esercizi di tecnica sul campo alto;

Maldini, Favalli e Zambrotta hanno lavorato all'interno della striscia di sabbia;

Beckham, dopo la prima parte svolta all'interno della striscia di sabbia, ha proseguito l'allenamento all'interno della palestra.

Kalac, Gattuso, Viudez, Abbiati, Kaladze, Nesta, Borriello hanno lavorato all'interno della palestra.

La seduta è terminata alle ore 11.45 circa per tutti. Nel pomeriggio la squadra riprenderà la preparazione a partire dalle ore 15.30.

nn sarà troppo?:asd:
quando giocavo a calcetto, da ragazzo, partivo da dopo la scuola fino all'imbrunire e oltre... madonna che tempi:cry:

k|o
29-04-2009, 12:47
Quoto (dalla firma non si capiva :asd: ).

In ogni caso tutti ma non spalletti
Preferisco cento mila volte una scommessa come allegri

Ps. Teo e lucio, siete richiesti a gran voce nel nuovo "ritrovo" :)
Mancate solo voi (e mistery di cui si son perse le tracce anni fa :( )

davvero, misteryman, con la'avatr di trigun, che fine ha fatto?

teogros
29-04-2009, 12:51
davvero, misteryman, con la'avatr di trigun, che fine ha fatto?

:boh:

teogros
29-04-2009, 12:52

E' clamorosa l'indiscrezione che proviene dalla Germania lanciata dal sito di mercato 4-4-2.com. Il Milan si sarebbe inserito nella corsa che porta al trequartita brasiliano del Werder Brema Diego, da circa 2 anni obiettivo dichiarato e mai raggiunto della Juventus. L'interessamento del Milan per il numero 10 del Werder è dettato dal dubbio sulle condizioni di Ronaldinho e sull'eventuale ritorno di Gourcuff a fine stagione ma sul giocatore ci sarebbe anche il Bayern Monaco che si vuole tutelare qualora Ribery prendesse la strada di Barcellona. Ricordiamo che la prima squadra su Diego è la Juventus, che ha seriamente intenzione di farne l'erede di Pavel Nedved.

Ma certo, come se ne avessimo pochi di n.10 in squadra! :asd:

signo3d
29-04-2009, 13:35
:confused: :confused:

a nascondino:confused:

Raccoglievano porcini :read: :sbav:

A parte che a me non piace manco piu di tanto, e poi a che ce serve? :stordita:
E' l'unico ruolo dove possiamo schierare 16 giocatori :asd:

lucio68
29-04-2009, 13:55

Ti sei liberato?

Giant Lizard
29-04-2009, 15:14
edit

Giant Lizard
29-04-2009, 15:15
Eccomi qua anch'io :)

ci tengo a dire che non sono sparito insieme agli altri ma ero semplicemente sospeso e non potevo postare. Ovviamente la sospensione era sì di soli 5 giorni, ma esattamente in quei 5 giorni in cui è successo di tutto :asd:

1° giorno: Juve Clan e Inter Clan sono chiusi e volevo approfittare per raggiungere lo Juve Clan postando...ma vengo sospeso :doh:

2° giorno: vengono chiusi tutti i thread sulla serie A e scoppia un mega casino nella sezione :eek:

3° giorno: viene aperta una discussione con i moderatori dove si flamma a bestia

4° giorno: vengono riaperti tutti i clan ma nel Milan clan non posta quasi più nessuno

5° giorno: viene chiuso il Milan clan e viene aperto un nuovo thread

e in tutto ciò io non c'ero! :cry:

tutto questo per dire che non ho potuto partecipare alle discussioni e flame vari, ma avrei voluto :O e NON sono d'accordo con la chiusura del vecchio Milan clan (se gli altri volevano andarsene bastava farlo, perchè chiuderlo?).

Detto ciò, non credo che continuerò a postare come prima nel Milan Clan...perchè non c'è più lotta di post :D magari ogni tanto passo, ma ripartire da zero non ha senso.

Ciauz :Perfido:

Wilde
29-04-2009, 15:23
http://it.eurosport.yahoo.com/29042009/45/serie-per-futuro-tecnico-emergente.html

siamo a posto cosi :O

teogros
29-04-2009, 16:17
Berlusconi sul dopo-Ancelotti: "Prenderei un emergente"

Il Premier torna a parlare del futuro del tecnico rossonero e invita Ronaldinho a impegnarsi di più: "Si ricordi di essere stato il sogno di tutti i tifosi, che non vedono l'ora di rivederlo in campo". La polemica sui rigori con l'Inter: "Contarli? Un utile esercizio di aritmetica che fa bene a tutti". "Kakà? Non siamo abituati a trattenere nessuno"

MILANO, 29 aprile 2009 - Tra politica e sport, con una tirata d'orecchio a Ronaldinho e una frecciata all'Inter. Parla Silvio Berlusconi, propietario del Milan oltre che presidente del Consiglio. "Lo scorso anno, durante la campagna elettorale, la gente mi diceva: manda a casa i comunisti, porta a casa Ronaldinho: credo di aver fatto entrambe le cose. Il brasiliano si deve ricordare di essere stato l'ambizione e il sogno di tutti i tifosi rossoneri, che non vedono l'ora di rivederlo in campo".
LA CONTA DEI RIGORI - Il premier è intervenuto a SkyTg24, e lo ha fatto tornando sulla polemica fra Milan e Inter. Il presidente nerazzurro Massimo Moratti aveva detto qualche giorno fa che bisognerebbe contare i rigori concessi al Milan in questa stagione. La risposta ironica del presidente del Consiglio è questa: "Un utile esercizio di aritmetica che fa bene a tutti".
SU ANCELOTTI - "Credo che l'accordo fra Ancelotti e Galliani sia questo: 'Ci sediamo a un tavolo alla fine del campionato per parlare di futuro'. Uniti o divisi e il modo in cui si finirà questo campionato potrà influire sulle decisioni che verranno prese". In caso di divorzio la strada sembra già tracciata: "Io ripercorrerei la strada di un allenatore nuovo come fu ai tempi di Sacchi o di Capello. Con Galliani non abbiamo parlato una sola volta del nome di un nuovo allenatore. Ancelotti è legato alla società rossonera da un contratto in scadenza nel 2010. Dall'Inghilterra, però, arrivano voci di un passaggio del tecnico al Chelsea già alla fine dell'attuale stagione".
KAKA' - "Resta? Spero di sì. L'ho già detto e continuo a sperare che questo avvenga. Avete visto come ci comportiamo al Milan, non abbiamo l'attitudine ad imporci. Resta chi vuole restare ed è felice di stare con noi", dice Berlusconi. "Quando Shevchenko ci sottopose il fatto di andare a giocare in Inghilterra, e tutti sanno che era amatissimo da tutti noi in particolare dal presidente, fu un desiderio forte, espresso con continuazione. Noi non ci sentimmo di dire di no".

A me sembra di capire che Ancelotti se ne andrà, salvo cose inimmaginabili dell'ultimo minuto!

teogros
29-04-2009, 16:18
ATLETICA E TATTICA

Giornata importante, oggi a Milanello, per i rossoneri che hanno svolto una doppia seduta di allenamento in vista della trasferta di domenica a Catania. Al mattino lavoro atletico, al pomeriggio tattico.

MILANELLO - Giornata intensa oggi presso il centro sportivo rossonero di Milanello dove il Milan ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista dell'impegno in campionato di domenica pomeriggio contro il Catania.

La seduta mattutina ha visto la squadra impegnata in lavori atletici specifici. Dopo il pranzo e il riposo, i rossoneri hanno ripreso la preparazione a partire dalle ore 15.30 sul campo ribassato alle spalle degli spolgiatoi del centro sportivo di Carnago.

La squadra ha iniziato subito la seduta con una prima partitella nove contro nove con l'ausilio delle porticine.

A seguire i giocatori divisi nelle stesse squadre, hanno svolto un'esercitazione attacco contro difesa cinque contro quattro sull'asse verticale delle due metà del campo ribassato.

L'allenamento si è poi concluso con i rossoneri impegnati in una seconda partitella a campo ridotto con le due porte presidiate da Dida e Perucchini.

Pato e Gattuso hanno svolto l'intera seduta con il gruppo.

Kalac e Zambrotta hanno lavorato in palestra, così anche gli infortunati che hanno proseguito i rispettivi programmi specifici.

La seduta è terminata alle ore 16.45 circa. Domani il Milan sosterrà un'unica seduta a partire dalle ore 15.00.

matteo10
29-04-2009, 16:22
...A me sembra di capire che Ancelotti se ne andrà, salvo cose inimmaginabili dell'ultimo minuto!

Secondo me invece ci tiene troppo ad essere il mister che ha allenato per più tempo il Milan, non se ne va neanche a spinta...:D

teogros
29-04-2009, 16:27
Secondo me invece ci tiene troppo ad essere il mister che ha allenato per più tempo il Milan, non se ne va neanche a spinta...:D

Vieni a SML, vero?

teogros
29-04-2009, 16:51
Ambrosini stuzzica Mou: "Zero titoli? Forse si pente"

Il centrocampista del Milan fa un pensierino allo scudetto: "Mi piace pensare che tra qualche tempo si penta di aver detto che non vinceremo niente. Certo resta difficile, se non impossibile"

CARNAGO (Varese), 29 aprile 2009 - "Mi piace pensare che, tra qualche settimana, Mourinho si possa pentire di aver parlato degli zero titoli del Milan, anche se a suo tempo era difficile che potessimo ambire allo scudetto".
RIMONTA - È l'auspicio di Massimo Ambrosini che tuttavia è molto cauto sulle chance di rimonta dei rossoneri. "Ora siamo la diretta inseguitrice ma, come Ancelotti, credo che la rimonta sia davvero difficile se non impossibile" spiega Ambrosini a margine della presentazione della versione per telefonia mobile del sito rossonero.
A VITA - "L'Inter ha dominato talmente tanto che probabilmente non si vedeva l'ora di creare un'atmosfera di duello" aggiunge. Fresco di matrimonio, ora il centrocampista attende il rinnovo del contratto per diventare milanista a vita. "È una prospettiva allettante, ma non dovete chiedere a me e credo che non ci saranno novità fino al termine della stagione" allarga poi le braccia Ambrosini che punta l'anno prossimo a ereditare la fascia di capitano da Paolo Maldini.

sheva
29-04-2009, 17:24
Ambrosini stuzzica Mou: "Zero titoli? Forse si pente"

Il centrocampista del Milan fa un pensierino allo scudetto: "Mi piace pensare che tra qualche tempo si penta di aver detto che non vinceremo niente. Certo resta difficile, se non impossibile"

CARNAGO (Varese), 29 aprile 2009 - "Mi piace pensare che, tra qualche settimana, Mourinho si possa pentire di aver parlato degli zero titoli del Milan, anche se a suo tempo era difficile che potessimo ambire allo scudetto".
RIMONTA - È l'auspicio di Massimo Ambrosini che tuttavia è molto cauto sulle chance di rimonta dei rossoneri. "Ora siamo la diretta inseguitrice ma, come Ancelotti, credo che la rimonta sia davvero difficile se non impossibile" spiega Ambrosini a margine della presentazione della versione per telefonia mobile del sito rossonero.
A VITA - "L'Inter ha dominato talmente tanto che probabilmente non si vedeva l'ora di creare un'atmosfera di duello" aggiunge. Fresco di matrimonio, ora il centrocampista attende il rinnovo del contratto per diventare milanista a vita. "È una prospettiva allettante, ma non dovete chiedere a me e credo che non ci saranno novità fino al termine della stagione" allarga poi le braccia Ambrosini che punta l'anno prossimo a ereditare la fascia di capitano da Paolo Maldini.

vabbè potevano svegliarsi prima magari ... e non perdere 9 pt contro le ultime in classifica .. lecce, bologna, reggina e torino

Quincy_it
29-04-2009, 19:38

Carlo :kiss:

Quincy_it
29-04-2009, 19:39
Berlusconi sul dopo-Ancelotti: "Prenderei un emergente"
[cut]
A me sembra di capire che Ancelotti se ne andrà, salvo cose inimmaginabili dell'ultimo minuto!

Tutti i segnali sembrano indicare ciò. Piuttosto il nome dell'erede è avvolto da una fitta nebbia..

Quincy_it
30-04-2009, 06:17

Quincy_it
30-04-2009, 06:21
Auguri Luciano! :happy: :happy: :happy:

lucio68
30-04-2009, 07:30
Auguri Luciano! :happy: :happy: :happy:

Grazie! :vicini:

Nerocielo
30-04-2009, 07:36
Auguri Lucio :cincin: :cincin:

lucio68
30-04-2009, 07:46
Auguri Lucio :cincin: :cincin:

Grazie anche a te! :)

Nerocielo
30-04-2009, 07:49
Grazie anche a te! :)

:confused: non è il mio compleanno :stordita:

signo3d
30-04-2009, 08:00
Tutti i segnali sembrano indicare ciò. Piuttosto il nome dell'erede è avvolto da una fitta nebbia..

Sai che a me la scommessa allegri non farebbe x niente schifo? :O

E che cavolo almeno sappiamo di andare incontro ad una stagione di incognite dal punto di vista tattico/tecnico....con ancelotti sappaimo gia per filo e per segno come sarà la prossima stagione :cry:

Ps. Auguri Lucius!!! :happy: :happy:

Buondì a todos!!

miciopazzo198x
30-04-2009, 08:02
Sai che a me la scommessa allegri non mi farebbe x niente schifo? :O

Uno juventino non è una scommessa :O

teogros
30-04-2009, 08:03
Auguri Lucio!

signo3d
30-04-2009, 08:05
Sheva a Sportitalia: "Il futuro non dipende da me"
29.04.2009 21.41 di Redazione TMW articolo letto 830 volte
© foto di Federio De LucaAndry Shevchenko torna a parlare, e lo fa in esclusiva ai microfoni di Sportitalia. Dopo i tanti rumors delle ultime 48 ore l'ucraino scende in campo in prima persona: "E' ancora presto per parlare della prossima stagione, ho sentito tante voci sul mio conto ma posso solo limitarmi a dire che il mio futuro non dipende da me. Comunque aspettiamo la fine di questo campionato per tornarne a parlare". E sullo scudetto, Sheva non si sbilancia: "E' difficile raggiungere l'Inter ma comunque ci proviamo. Sarebbe fantastico".

Milan: Ambrosini il contratto è un problema
29.04.2009 21.47 di Redazione TMW. articolo letto 4026 volte
Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it
© foto di Giacomo MoriniMentre Paolo Maldini conta i giorni che lo separano dallo striscione d'arrivo di una carriera incomparabile, in squadra c'è un altro capitano che definire in pectore è limitativo, perché Massimo Ambrosini è già stato spesso lo skipper del Milan in campo, con la sua brava fascia al braccio. Il capitano dell'era postmaldiniana, uno che vanta 13 anni di militanza in rossonero, è però un giocatore la cui vicenda contrattuale rischia di ingarbugliarsi sempre più. L'accordo del Milan con Ambro scade nel 2010, gli addetti ai lavori sanno che è una scadenza tutt'altro che lontana e anzi assai impellente. Se ne parla da settimane, anzi se ne parla da mesi, perché la querelle risale addirittura alla fine del 2008. Perché il Milan non convoca per la firma capitan futuro? Apparentemente non si spiega. In realtà il motivo c'è. Ai giocatori ultratrentenni il club ha presentato una proposta di rinnovo che, di fatto, si risolve in una sorta di spalmatura dell'ingaggio, perché lo stipendio decresce progressivamente con l'appropinquarsi della scadenza. Ambrosini ritiene che non sia una proposta congrua: si limita a rimarcare come, da un paio d'anni a questa parte, goda di una condizione atletica impeccabile e non più minata dagli infortuni, una costante del passato; gioca con continuità ed è un titolare in pianta stabile; in più è l'arma tattica di casa Milan, un altro giocatore con le sue caratteristiche in rosa non c'è. A maggio sarà 32enne, ma si sente come non mai nel pieno della carriera. Semplicemente, Ambrosini ritiene di meritarsi la conferma a condizioni perlomeno non peggiorative a livello economico e non gradisce l'atteggiamento attendista della società. Si spiega così la sua riluttanza ad affrontare l'argomento, una ritrosia colma di allusioni, di sottintesi e, pur nella massima educazione che sempre lo contraddistingue, anche con una vena malinconica che fa trasparire una comprensibile delusione.

Mandanda: "Felice di piacere al Milan"
29.04.2009 20.22 di Paolo Bardelli articolo letto 1301 volte
L'ad rossonero Adriano Galliani
© foto di Giacomo MoriniIntervistato da France Football, il portiere dell'Olympique Marsiglia Steve Mandanda (24) ha commentato le notizie riguardanti un forte interesse del Milan nei suoi confronti: "Non ne so nulla, ma stiamo comunque parlando di un grande club. E' sempre bello vedere il proprio nome collegato ad una squadra come il Milan. Hanno già portieri di qualità come Abbiati e Dida, ma non si sa mai".

HYPERR
Buongiorno! :O

HYPERR

Auguri! :happy:

signo3d
Milan, Rijkaard per il dopo-Ancelotti?
29.04.2009 22.40 di Andrea Ferrando articolo letto 1395 volte

Dall'Inghilterra continuano ad arrivare voci che vedrebbero l'affare Ancelotti già fatto da parte del Chelsea. E in effetti, si parla già del sostituto, che potrebbe essere Frankie Rijkaard. Queste le parole del suo agente: "Ci sono buone possibilità che Frank torni a lavorare in estate, e direi che ci sono due campionati che riscuotono la sua preferenza: serie A e Premier League. Il Milan mi ha confermato che il suo nome è uno dei papabili per la successione di Carlo Ancelotti. Il tutto, però, è legato al caso in cui Ancelotti dovesse lasciare il Milan. Fra la società rossonera e il mio assistito non c'è stato nessun contatto". Comunque, la verità non è ancora uscita allo scoperto.

Mediaset - Non sarà al Milan il futuro di Spalletti
30.04.2009 07.06 di Redazione TMW. articolo letto 715 volte
Fonte: romagiallorossa.com
Luciano Spalletti, qualora lasciasse la Roma, non sembra destinato al Milan. Lo esclude categoricamente Sport Mediaset che all'interno della finestra d'informazione quotidiana Serie A news - in onda sul digitale terrestre - ha sottolineato come il tecnico di Certaldo sia "politicamente e filosoficamente" lontano dal patron Berlusconi, sebbene sia tecnicamente valido. Più probabili un'ipotesti Mauro Tassotti o Filippo Galli, qualora l'attuale allenatore rossonero Ancelotti decidesse di lasciare Milano a fine stagione.

Sperem!!!!

signo3d
30-04-2009, 08:06
Milan, Maometto viene con la montagna (di petrodollari): sponsor? Non solo.
30.04.2009 00.00 di Francesco Letizia articolo letto 3379 volte

D.I.C. è una sigla che a Liverpool conoscono bene: per diversi mesi queste tre lettere hanno fatto sognare ad occhi aperti i Reds anche se ben intesi, banche e debiti permettendo, dell'attuale proprietà americana ad Anfield non ci si può certo lamentare. "Dubai Internacional Capital" è una società, ramo della "Dubai Holding", che aveva deciso di investire sul plurititolato club inglese: un affare da 400 milioni di sterline saltato solo a causa della forte confusione ai vertici della società, tra Tom Hicks, George Gillett e Rick Parry. L'uomo (anche se, in questo caso è giusto parlare di famiglia e non di singolo) che si cela dietro questa società è Mohammed bin Rashid Al Maktoum: un nome che non dice nulla ai più, ma una vera e propria istituzione politica nei paesi mediorientali. Si dà il caso che "Big Mo", come viene soprannominato dai suoi fedeli, sia l'Emiro di Dubai, nonchè di conseguenza (secondo accordi alla base della Federazione) il Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti: un Paese ricco di petrolio, il più occidentale e probabilmente anche il più sicuro, ricco e tranquillo della zona del Golfo Persico. Il capo di stato? Khalifa bin Zayed Al Nahayan. Brancolate ancora nel buio? Vi accendiamo la luce: togliete Khalifa dalla ridondante nomenclatura, aggiungete Mansour... Bingo, questo nome dovreste conoscerlo: in sostanza il fratello del proprietario del Manchester City, l'incubo invernale dei tifosi del Milan, colui che ha salvato Barclays dal fallimento e che ha partecipazioni ovunque, da Ferrari a... Mediaset. Come nel migliore dei gialli, il colpevole è una vecchia conoscenza e non un personaggio a sopresa, ed è questo che dà un certo interesse alla storia: se a Milano sbarcasse in visita di piacere l'equivalente di Totò Le Moko, per ricordare un vecchio film del "Principe della risata", non te lo ritroveresti di certo al fianco di Adriano Galliani a San Siro, in bella mostra, durante Milan-Palermo. Ed invece sulla poltroncina d'onore nera a profili rossi, c'era uno dei figli del suddetto "Big Mo" (ci scusi lo Sceicco se abbreviamo per comodità):conoscendo Adriano Galliani, vecchia volpe in cerca d'affari specie in tempo di -66 (milioni, non punti nè gradi), non può essere un dettaglio da archiviare con la semplice scusa dei contratti pubblicitari per Beckham, o del vedere quanto è bella la Madunina ad Aprile. EK091, altra sigla, altro enigma: è verosimilmente il volo con cui l'importante esponente della Famiglia (a proposito, i figli maschi sono 7 e di cui uno campione di skeet e partecipante alle passate Olimpiadi, perdonateci se non siamo riusciti ad individuare quello giusto) è sbarcato a Malpensa. E' la chiave di tutto, anche se sembra un dettaglio da minuzioso narratore: il volo è Fly Emirates, guardacaso (ma non troppo) la compagnia di bandiera degli EAU. Fly Emirates come la maglia dell'Arsenal. Come quella del PSG, come quella dell'Amburgo; come il main sponsor di New Zealand. Emirates come l'Emirates Stadium. Come anticipato qualche mese fa da MilanNews (notizia poi ripresa dai media nazionali, pur senza la citazione, ahinoi), c'è odore di nuova sponsorship sulla maglia rossonera: battere ogni record, raddoppiare i 10 milioni di Bwin, è l'obiettivo di via Turati. Tanto rumore per un contratto di sponsorizzazione? Forse, ma qui rilanciamo: il -66 pesa più di qualsiasi distacco dai cugini dell'Inter accumulato nelle ultime tre stagioni, e non, sia ben chiaro, per disimpegno della Proprietà, ma per effettivi limiti della struttura della società. Non ci giriamo troppo intorno, la ricetta si chiama stadio di proprietà, come ripetuto più volte da Galliani: quale miglior occasione da sfruttare che l'innamoramento degli Sceicchi per il Milan? 100 milioni di pounds (quasi il 30% del totale dei costi) per 15 anni di "affitto" al nome per l'ex Ashburton Grove diventato Emirates Stadium: pesando i blasoni di una squadra che non ha mai vinto una Champions League contro la seconda dell'albo d'oro, il Milan può ottenerne almeno il doppio per la costruzione, in due anni, di un gioiellino simile a quello londinese, che porta incassi ai Gunners per 119 milioni di euro, contro i 26 di San Siro. Per intenderci, a parità di condizioni, il bilancio approvato l'altro giorno si trasformerebbe virtualmente da un -66 ad un +27 solo con lo stadio. Più complesso il discorso partecipazione in società: "il Milan ai Milanisti" è una politica che non vale solo per la panchina, ma in primis per la società e nessuno può garantire al Milan un futuro migliore del Presidente Silvio Berlusconi stesso. Più facile invece che si apra uno spiraglio per una quota di minoranza, con sostanziale impotenza da un punto di vista esecutivo, ma soldi freschi per il bilancio e grande pubblicità per gli Emiri. Insomma, il vecchio detto diceva "Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto": il Milan da Maometto ci è andato per ben due anni in ritiro invernale, e ora può ricevere la visita ricambiata, con tanto di montagna... Di petrodollari. E se i condizionali diventassero indicativi, il merito principale sarebbe della pietra dello scandalo, l'affare Kakà: chi l'avrebbe detto che i Milanisti un giorno avrebbero persino dovuto ringraziare Mansour ed il Manchester City delle tanti notte insonni di gennaio...

ronaldovieri
30-04-2009, 08:27

auguri vecchio :O

Brenta987
30-04-2009, 08:51
Lucio AUGURI.....:D

cuorern
30-04-2009, 09:11
Auguroni Luciano, coraggio che sei più saggio! :D

-kurgan-
30-04-2009, 11:28
Luciano Spalletti, qualora lasciasse la Roma, non sembra destinato al Milan. Lo esclude categoricamente Sport Mediaset che all'interno della finestra d'informazione quotidiana Serie A news - in onda sul digitale terrestre - ha sottolineato come il tecnico di Certaldo sia "politicamente e filosoficamente" lontano dal patron Berlusconi, sebbene sia tecnicamente valido.

ahahhahaha ma dai, lo cercano pure del pdl l'allenatore? :asd:

mt_iceman
30-04-2009, 11:45
AUGURONI LUCIANO!! :vicini:

p.s. ancelotti rimane al milan. non fatevi illudere dalle chiacchere dei giornali. purtroppo ce lo teniamo l'anno prossimo e chissà quanto ancora. lui è un paraculo, al milan nonostante tutto ha una società che difende qualsiasi cazzata faccia cosa che al chelsea non avrebbe perchè si dovrebbe rimettere in gioco e come già detto, è un paraculo. in compenso la società ha il suo bamboccio in panca a cui va bene qualsiasi cosa questi gli propinino in campagna acquisti ;)

lucio68
30-04-2009, 11:55
Grazie a tutti per gli auguri. :)

ronaldovieri
30-04-2009, 11:57
AUGURONI LUCIANO!! :vicini:

p.s. ancelotti rimane al milan. non fatevi illudere dalle chiacchere dei giornali. purtroppo ce lo teniamo l'anno prossimo e chissà quanto ancora. lui è un paraculo, al milan nonostante tutto ha una società che difende qualsiasi cazzata faccia cosa che al chelsea non avrebbe perchè si dovrebbe rimettere in gioco e come già detto, è un paraculo. in compenso la società ha il suo bamboccio in panca a cui va bene qualsiasi cosa questi gli propinino in campagna acquisti ;)

be non credo che anche se prendi allegri gasparini non gli puoi imporre gli acquisti di galliani

Mr.AudioIsIviItumIre
30-04-2009, 13:51
Auguroni Lucio ;)

17mika
30-04-2009, 14:19
Che bello vedere ringhio di nuovo in gruppo :cool:
In barba a tempi di recupero previsti e pessimismi vari, è già lì che gioca con gli altri, e torna per il finale di stagione. grandissimo!!!

teogros
30-04-2009, 14:43
Mourinho: «Ambrosini? L'ultimo che può parlare»
Il tecnico dell'Inter risponde al centrocampista e sul derby a distanza con il Milan: «Lui non si è mai scusato per aver insultato dieci milioni di interisti. Se i rossoneri vinceranno un titolo, mi scuserò. Hanno avuto quasi un rigore a partita. Rimonta? Solo teorica. Il 5 maggio? Non esiste»

MILANO, 30 aprile - La rimonta del Milan è «teoria». Mourinho tiene a distanza i rivali, ma non le polemiche. Il tecnico dell'Inter, al solito, risponde punto per punto agli spunti del derby a distanza: «Dicono che senza il gol di Adriano... Beh, senza tante cose il campionato poteva avere numeri diversi- dice- Allenatori che sbagliano, come i giocatori e gli arbitri. E poi gli infortuni. Si deve parlare di tutto, e non solo di quel che conviene. Non voglio utilizzare il tipo di vocaboli di qualche mese fa, quando pensai ad un certo punto che la bomba atomica stesse cadendo sull'Italia... Ma devono dire anche quanti punti hanno preso con rigori non regolari. Che quel derby poteva anche finire 3 o 4 a 0 se il Milan avesse finito la partita in dieci. Devono dire che vinsero il primo derby con un gol in fuorigioco. Hanno avuto quasi un rigore a partita. Se parlo devo parlare di tante cose, e non ne vale la pena. Alla fine vince sempre il migliore, se è un campionato regolare con errori umani. E dobbiamo solo aspettare un pò. Manca poco».

LA RISPOSTA AD AMBROSINI - Ambrosini ha detto che dovrebbe pentirsi del suo "zero tituli". E Mou si scatena: «Se sbaglio e se il Milan arriva alla fine del campionato con un titolo chiederò scusa. Ma io ricordo molto bene Ambrosini che insultava 10 milioni di interisti, sono passati tanti anni e non l'ho visto chiedere scusa». Ambrosini sfilò per la festa Champions del 2007 mostrando dal pullman scoperto uno striscione offensivo che gli costò anche il deferimento alla Disciplinare. Il centrocampista rossonero chiese poi scusa con una lettera aperta. Ma Mourinho non ricorda e continua: «È un giocatore carismatico, importante per il Milan, e non l'ho mai visto chiedere scusa. Resta nella mia memoria quando lo fece Eto'o e si scusò con i tifosi el Real, fu uomo. Ambrosini vive a Milano e non l'ha mai fatto. Non ha grande autorità morale per parlare così. Ma se il Milan vince il campionato, che è un'ipotesi teorica e pratica (la matematica ancora lo permette) sarò il primo a fare i complimenti ai miei avversari. L'ho fatto quando ho perso in Inghilterra, quando vinse il Manchester».

5 MAGGIO - Il 5 maggio non esiste. Mourinho ha un buco sul calendario. Gli dicono che il 2 maggio l'Inter gioca con la Lazio e gli ricordano quel giorno del 2002 in cui Ronaldo pianse e lo scudetto volò via. Lui, il portoghese, cancella tutto: «Io mi ricordo il 1 maggio, il 25 aprile che per noi portoghesi ha un altro significato rispetto a voi, mi ricordo il 25 dicembre, il 26 gennaio, il 4 novembre, il 2 febbraio. Il 5 maggio non è niente. Non capisco, non sono esperto in date. L'Inter se deve ricordare qualche data, ha quelle dei 16 scudetti che ha vinto. Il 18 maggio è più importante per il 5 maggio, quello sarà importante per la Juve, caso mai. Io ricordo le persone che ho perso nella mia vita, ma non mi ricordo quando le ho perse, voglio ricordare solo le cose belle. E così deve fare l'Inter. Ricorderò per sempre il giorno che vinceremo questo scudetto».

RIMONTA TEORICA - Sette punti sul Milan garantiscono tranquillità, altro che paura di rimonte. Quelle sono solo "teoria". «Mi rende sereno il fatto che non abbiamo bisogno di preoccuparci di quello che succede dietro di noi. Dobbiamo pensare solo a noi. I 7 punti ti danno più fiducia. Abbiamo perso dei punti, ma col Palermo abbiamo giocato un gran primo tempo, con la Juve abbiamo fatto la partita più completa di tutta la stagione, ma non sufficiente per vincere. Poi con la Samp abbiamo vinto anche se siamo stati eliminati. E poi a Napoli abbiamo perso tre punti. Sette punti è il vantaggio che abbiamo avuto per quasi tutta la stagione. In nessun campionato europeo c'è questo vantaggio. E poi non conta solo il risultato, ma anche il gioco. Qui si guarda tanto, troppo il risultato. L'Italia è un paese 'risultatista'. Mi aspetto che il Milan vinca 5 partite, meritando o no. E l'Inter ne vincerà tre o quattro. Mi aspetto la normalità, che in questa squadra è vincere. Dopo le sconfitte abbiamo sempre avuto grandissime reazioni».

Quincy_it
30-04-2009, 15:16
Rumors: Il Milan avrebbe contattato Gasperini
30.04.2009 15.30 di Pietro Mazzara articolo letto 341 volte
© foto di Giacomo Morini

Secondo alcuni rumors circolanti nella Rete, il Milan avrebbe avuto negli scorsi gioni una serie di colloqui telefonici con il tecnico del Genoa, Gianpiero Gsperini, sondando la sua disponibilità nel lasciare Marassi ed il Genoa per trasferirsi al Milan come sostituto di Ancelotti. Tale indiscrezione va presa con le molle in quanto non è stato ancora trovato alcun riscontro veritiero e potrebbe trattarsi solamente di una voce isolata.

Come lo vedete Gasperini?

teogros
30-04-2009, 15:21
Rumors: Il Milan avrebbe contattato Gasperini
30.04.2009 15.30 di Pietro Mazzara articolo letto 341 volte
© foto di Giacomo Morini

Secondo alcuni rumors circolanti nella Rete, il Milan avrebbe avuto negli scorsi gioni una serie di colloqui telefonici con il tecnico del Genoa, Gianpiero Gsperini, sondando la sua disponibilità nel lasciare Marassi ed il Genoa per trasferirsi al Milan come sostituto di Ancelotti. Tale indiscrezione va presa con le molle in quanto non è stato ancora trovato alcun riscontro veritiero e potrebbe trattarsi solamente di una voce isolata.

Come lo vedete Gasperini?

A me "piace"! L'ho sentito parlare per la prima volta domenica e mi ha fatto un'ottima impressione.

Amici vi saluto, vado a un funerale, poi aperitivo di lavoro e finalmente parto per il mare, dove rimarrò fino a domenica: bici sole e relax!

signo3d
30-04-2009, 15:41
Mourinho: «Ambrosini? L'ultimo che può parlare»
Il tecnico dell'Inter risponde al centrocampista e sul derby a distanza con il Milan: «Lui non si è mai scusato per aver insultato dieci milioni di interisti. Se i rossoneri vinceranno un titolo, mi scuserò. Hanno avuto quasi un rigore a partita. Rimonta? Solo teorica. Il 5 maggio? Non esiste»

cut

Che fenomeno :asd:

A me "piace"! L'ho sentito parlare per la prima volta domenica e mi ha fatto un'ottima impressione.

Amici vi saluto, vado a un funerale, poi aperitivo di lavoro e finalmente parto per il mare, dove rimarrò fino a domenica: bici sole e relax!

Saluti e buon WE!! ;)

Su gasperini invece sembra bravo, ma non so perchè mi intriga piu allegri :fagiano:

Quincy_it
30-04-2009, 15:49

Ciao Teuzzo,
buon week-end anche a te. :)

miciopazzo198x
30-04-2009, 15:50
Che bello vedere ringhio di nuovo in gruppo :cool:
In barba a tempi di recupero previsti e pessimismi vari, è già lì che gioca con gli altri, e torna per il finale di stagione. grandissimo!!!

Grandissimo lui o il finale di stagione? :stordita:

Teliqalipukt
30-04-2009, 16:10
Lucio auguri! :cincin:

MANuHELL
30-04-2009, 17:23
:happy:

Perfo
30-04-2009, 17:51
Auguri Lucio!!!

Jaguar64bit
01-05-2009, 00:17
Milan, Rijkaard per il dopo-Ancelotti?
29.04.2009 22.40 di Andrea Ferrando articolo letto 1395 volte

Dall'Inghilterra continuano ad arrivare voci che vedrebbero l'affare Ancelotti già fatto da parte del Chelsea. E in effetti, si parla già del sostituto, che potrebbe essere Frankie Rijkaard. Queste le parole del suo agente: "Ci sono buone possibilità che Frank torni a lavorare in estate, e direi che ci sono due campionati che riscuotono la sua preferenza: serie A e Premier League. Il Milan mi ha confermato che il suo nome è uno dei papabili per la successione di Carlo Ancelotti. Il tutto, però, è legato al caso in cui Ancelotti dovesse lasciare il Milan. Fra la società rossonera e il mio assistito non c'è stato nessun contatto". Comunque, la verità non è ancora uscita allo scoperto.

sto facendo gli scongiuri che l'allenatore del milan per la prox stagione sia proprio Rijkaard... , spero che non arrivi Allegri.

signo3d
01-05-2009, 00:32
sto facendo gli scongiuri che l'allenatore del milan per la prox stagione sia proprio Rijkaard... , spero che non arrivi Allegri.

lol, perchè? :p

Jaguar64bit
01-05-2009, 00:40
lol, perchè? :p

lol ?:confused:

Allegri non mi da affidamento come allenatore di una grande squadra che il prox anno deve fare anche la champions , vedo meglio Rijkaard che ha più esperienza a livello internazionale avendo già allenato ad alti livelli molti campioni , avendo anche fatto la champions ecc

lucio68
01-05-2009, 02:35
Grazie ancora a tutti per gli auguri!

Quincy_it
01-05-2009, 08:17
Buongiorno a tutti!™

HYPERR
01-05-2009, 10:51

k|o
02-05-2009, 08:23
:O

miciopazzo198x
02-05-2009, 08:32
:O

Spammi a 360° :O

Rossi (Delio :asd:) ha detto che non ci sarà un altro 5 maggio :O

k|o
02-05-2009, 08:44
Spammi a 360° :O

Rossi (Delio :asd:) ha detto che non ci sarà un altro 5 maggio :O

tu sei ovunque?:fagiano:

HYPERR
02-05-2009, 08:50

HYPERR
02-05-2009, 15:38
Uhm... :stordita:

http://img98.imageshack.us/img98/6471/thisispam.gif

:flower:

signo3d
02-05-2009, 20:49
Real Barca 2-6 :eek: :asd: :ave:

E Ibra spegne le nostre speranze :cool:

Ibra insultato fino a quel momento e che ha risposto pre e post gol col dito sul naso dicendo di stare zitti agli interisti. Salutiamolo che a fine anno fa le valigie :asd:

Giant Lizard
02-05-2009, 20:53
com'è che la Lazio gioca meglio e sta vincendo l'itner 1-0? :confused:

e com'è che la mia ragazza che non si intende di calcio dice che i commentatori sono visibilmente pro-inter? :asd:

miciopazzo198x
02-05-2009, 20:55
Ti da ragione pur di farti tacere :O

Giant Lizard
02-05-2009, 20:58
Ti da ragione pur di farti tacere :O

veramente io non ho detto nulla, è stata una sua iniziativa :O

Dark Schneider
03-05-2009, 10:19
Madò quanto fa schifo il Real Madrid. :asd:

E poi questi si mettono in testa di voler comprare i Kakà, i Cristiano Ronaldo,ecc. "Florentino può tutto". Mi sa che Florentino è meglio se inizia a cacciare tutti quanti e poi rifare la squadra da capo. :rotfl:

Ok che il Barca è na super potenza in attacco, ma il Real è una squadra ridicola. :asd: Quest'anno prendono goleade ovunque. :asd:

^free^
03-05-2009, 10:34
fuori uno :cool:

Calcio: Liverpool, Agger rinnova il fino al 2014

LIVERPOOL - Niente Milan per Daniel Agger. Il 24enne difensore danese, da tempo nel mirino del club di via Turati, ha infatti rinnovato il contratto che lo lega al Liverpool fino al 2014. (Agr)

Giant Lizard
03-05-2009, 10:38
Grande Ancelotti: Favalli - Maldini in difesa. E Seedorf ha vinto il ballottaggio con Pato, che quindi va in panchina. :asd:

Pato in panchina e Seedorf in campo... :rotfl:

brochure
03-05-2009, 14:48
Buondì!

Oh ma...sempre più popolo!

p.s: Pato :asd:

-kurgan-
03-05-2009, 15:13
Grande Ancelotti: Favalli - Maldini in difesa. E Seedorf ha vinto il ballottaggio con Pato, che quindi va in panchina. :asd:

Pato in panchina e Seedorf in campo... :rotfl:

ormai prego tutti i santi del calendario ogni giorno perchè maialotti sparisca da milanello :asd:

brochure
03-05-2009, 15:19
Beckham inguardabile oggi.

coldheart
03-05-2009, 21:33
ma che fine hanno fatto tutti? una partita del milan e nessun commento? :eek: :rolleyes:

miciopazzo198x
03-05-2009, 21:36
ma che fine hanno fatto tutti? una partita del milan e nessun commento? :eek: :rolleyes:

Hanno cambiato forum. :read:

Jaguar64bit
04-05-2009, 00:16
bene così.. 3 punti e juve a -4 in vista dello scontro diretto , peccato che non ci siamo potuti godere un Kakà su questi livelli per tutta la stagione.

Quincy_it
04-05-2009, 07:36

matteo10
04-05-2009, 08:51
Buongiorno. :)

Non male la partita di ieri, è sembrata più facile di quanto ci si potesse aspettare. Certo che Seedorf al posto di Pato mi fa pensare che abbiate insultato a ragione Ancellotti nell'ultimo biennio...:D :D

char6676
04-05-2009, 09:31
Partita discreta ieri...anche se mi rende molto triste vedere giocare il milan così solo ora...ma vabbè...
Intanto seedorf al posto di pato...vabbè, almeno lo abbiamo conservato per la prox gara.
Spero vivamente che l'ancillozzo, si decida a smettere di usare zeedorf...dinho lo vogliamo proprio perdere subito ?

boh...

Indy4
04-05-2009, 10:22
magari adesso qualcuno dirà ,che Pato nel quarto d'ora non si è impegnato al massimo ,e quindi è in declino. insomma avanti un altro...

via ancelotti e culone

signo3d
04-05-2009, 10:30
Abbiamo iniziato a giocare a calcio "leggermente" tardi :muro:

Che nervoso, di questo passo e con un kaka cosi sarebbe stata un'altra storia, giochiamo davvero bene, la palla gira veloce...
altrochè quei palla lunga a pedalare di "altre squadre" :asd:

Ps. Buondì

Toni85
04-05-2009, 11:32
La situazione di Dinho mi ricorda quella di Rivaldo....:( :( :(

La Juve arriva 5!!:O :O

MILITICO!!! :D :D

Toni85
04-05-2009, 11:33
Abbiamo iniziato a giocare a calcio "leggermente" tardi :muro:

Che nervoso, di questo passo e con un kaka cosi sarebbe stata un'altra storia, giochiamo davvero bene, la palla gira veloce...
altrochè quei palla lunga a pedalare di "altre squadre" :asd:

Ps. Buondì

chi è questa squadra che gioca così, la Bratislava??:confused: :confused:

teogros
04-05-2009, 13:25
'salve!

Ma l'angolo del prosciutto?

miciopazzo198x
04-05-2009, 13:31

La Juve arriva 5!!:O :O

MILITICO!!! :D :D

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:

signo3d
04-05-2009, 13:32
chi è questa squadra che gioca così, la Bratislava??:confused: :confused:

Ma come...è chiaramente l'itner :nono:

Altrochè il barsa :O

http://g.imagehost.org/0263/ts.jpg

Indy4
04-05-2009, 14:02
se guardiamo bene Seedorf gioco' al posto di Rivaldo ,
cioè ha fatto vittime illustri , RIvaldo , Dinho ,Pato , e forse anche Rui Costa , cioè quando arrivo' Kakà Ancelotti tolse Rui Costa e non Seedorf.

Toni85
04-05-2009, 14:16
LA BRATISLAVA VINCERA' LO SCUDETTO!! :D :D

http://cache.images.soccerway.com/new/teams/150x150/1978.gif

miciopazzo198x
04-05-2009, 14:29
Ma come...è chiaramente l'itner :nono:

Altrochè il barsa :O

http://g.imagehost.org/0263/ts.jpg

http://img130.imageshack.us/img130/851/ibrahimoivc2fl7bu5.jpg

miciopazzo198x
04-05-2009, 14:30
LA BRATISLAVA VINCERA' LO SCUDETTO!! :D :D

http://cache.images.soccerway.com/new/teams/150x150/1978.gif

C'è anche questa finlandese....

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/fi/thumb/4/4a/FC_Inter_Turun_logo.svg/495px-FC_Inter_Turun_logo.svg.png

HYPERR
04-05-2009, 14:33

-kurgan-
04-05-2009, 16:15

l'unico "problema" di dinho è maialotti. Quando ha giocato ha segnato quanto kakà e fatto decine di assist per pato e inzaghi.. poi improvvisamente il suino ha deciso di metterlo in panca perchè toglieva spazio al suo pupillo dal culo grosso :rolleyes:
rivaldo invece faceva cagare e basta.

signo3d
04-05-2009, 16:30
Non c'è niente da fare, attualmente il barca è la miglior squadra del mondo.

Ecco come si festeggia degnamente un 6-2 sul Real:

http://milano.cronacaqui.it/images_db/414/0041321.jpg

http://milano.cronacaqui.it/images_db/414/0041322.jpg

http://milano.cronacaqui.it/images_db/414/0041320.jpg

Imparate checche :O

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

teogros
04-05-2009, 16:30
l'unico "problema" di dinho è maialotti. Quando ha giocato ha segnato quanto kakà e fatto decine di assist per pato e inzaghi.. poi improvvisamente il suino ha deciso di metterlo in panca perchè toglieva spazio al suo pupillo dal culo grosso :rolleyes:
rivaldo invece faceva cagare e basta.

signo3d
04-05-2009, 18:09
Ancelotti dovrebbe rinnovare, anzi potrebbe averlo gia fatto :help:

Quincy_it
04-05-2009, 21:07
Ancelotti dovrebbe rinnovare, anzi potrebbe averlo gia fatto :help:

:yeah:

:muro: :muro: :muro:

Come temevamo tutti, sono arrivate una serie di partite vinte et voiltà, sono spariti magicamente tutti i problemi che hanno reso questa stagione un mezzo fallimento.

signo3d
04-05-2009, 21:18
:yeah:

:muro: :muro: :muro:

Come temevamo tutti, sono arrivate una serie di partite vinte et voiltà, sono spariti magicamente tutti i problemi che hanno reso questa stagione un mezzo fallimento.

L'anno prossimo che scusa avranno? :rolleyes:

Di sto passo tocca sperare che ai prossimi 8vi di champions ci capiti una squadretta, sennò facciamo come contro l'arsenal...

Intanto....

Dalla Spagna: Il papà di Kakà 'Giocherà nel Real'
19:59 del 04 maggio

"Kakà giocherà nel Real Madrid di Florentino". Firmato Bosco Leite. Il quotidiano spagnolo As attribuisce questa frase al papà e agente del brasilano. Secondo la stampa iberica l'ex Pallone d'oro lascerebbe il Milan solo per il Real Madrid. Sempre secondo As, il Milan chiede 60 milioni ma l'affare si può chiudere a 50, visti i buoni rapporti che intercorrono tra Florentino, Galliani e Berlusconi.L'alternativa a Kakà è Cesc Fabregas, per il quale l'Arsenal chiede 70 milioni, cifra considerata però troppo alta dalle merengue.

Sono sempre i migliori c'è poco da fare :asd:

Quincy_it
05-05-2009, 07:33

signo3d
05-05-2009, 07:46
Buongiorno :coffee:

Silvano Martina: "Buffon ora vale sui 20 milioni"
05.05.2009 07.46 di Redazione TMW. articolo letto 796 volte
Fonte: Telelombardia - articolo di Recalcati per 24oredisport.com

Silvano Martina, ex grande portiere del Torino e attualmente procuratore di Vidic e Buffon, è intervenuto alla trasmssione "Lunedì di rigore" in onda su Antenna 3 e condotta da Fabio Ravezzani. L'agente del portiere della nazionale ha esclamato:
"Gigi vale 20 milioni di euro". La frase è stata detta dopo che l'ex granata ha spiegato che la Juventus valuta il suo assistito 40 milioni, un prezzo folle per l'attuale mercato e che se Gigi decidesse di cambiare aria, al momento Martina ha voluto sottolineare che il calciatore si trova benissimo a Torino, non potrebbe farlo per l'altissima richiesta. Il procuratore ha poi spiegato che i dirigenti bianconeri dovrebbero avere un pò più di riguardo con i "senatori" che sono rimasti in serie B decurtandosi lo stipendio per la amore della squadra. Il Manchester UTD sta alla finestra.

Martina ha smentito anche che Buffon possa aver dato ultimatum alla società del tipo: "se non fate una squadra da scudetto me ne vado", ha ribadito ancora invece il grande attaccamento di Gigi ai colori bianconeri.

:Perfido:

Magara :sob:

Milan: Alex Silva sempre piu' vicino
05.05.2009 07.07 di Redazione TMW. articolo letto 1205 volte
ùAlex Sandro da Silva (Amparo, 10 maggio 1985), difensore centrale dell'Amburgo che tanto ha impressionato in Uefa è nelle mire del Milan, il brasiliano ha una stazza notevole ed è fortissimo di testa.
Altro elemento a favore della trattativa la possibilità che a breve il giocatore diventi comunitario.
Il Milan è da tempo interessato a questo giocatore già prima che si trasferisse in Germania.

signo3d
05-05-2009, 07:59
Dimenticavo, buon 5 maggio a tutti :vicini: