Entra

View Full Version : Milan clan - Fine stagione 2008/2009 - Vediamo come va a finire

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

HYPERR
10-05-2009, 20:01
Seedorf sta facendo un partitone :O

:asd:

In compenso Kalac c'è! :O

Giant Lizard
10-05-2009, 20:04
In compenso Kalac c'è! :O

tra Seedorf, Favalli, Maldini, Pirlo e il terzo portiere...vinceremo facile :O 10-0.

Seedorf è davvero diventato di un'inutilità impressionante....

HYPERR
10-05-2009, 20:10

Di solito quando qualcuno fa questo commento lui segna... :asd:

gotenks
10-05-2009, 20:22
tra Seedorf, Favalli, Maldini, Pirlo e il terzo portiere...vinceremo facile :O 10-0.

Ma no dai, utilissimo...Ha passato una palla a Poulsen, ha fatto un retropassaggio a Favalli, ha cercato un passaggio in profondità sbagliando di 15 metri...Gioca molto meglio di Pato, non si vede? :mad:

:cry:

char6676
10-05-2009, 20:24
Ma no dai, utilissimo...Ha passato una palla a Poulsen, ha fatto un retropassaggio a Favalli, ha cercato un passaggio in profondità sbagliando di 15 metri...Gioca molto meglio di Pato, non si vede? :mad:

Sono senza parole...come diavolo si fà ad essere così cechi...come ?!?!?!?
Culone in campo è una nullità...anzi...ci manca poco che inizi a giocare il secondo tempo con la maglia della rubentus....inoltre si ostina a proporlo come trequartista...assurdo!!!

ma tanto lo toglierà solo a 20 min dalla fine per far entrare dinho...che ovviamente riuscirà a fare poco...visto che con pochi minuti a disposizione non può fare chissà cosa...

ovviamente sempre grazie a Culone...non gioca neanche Pato....

bah vabbè....:muro: :muro:

mt_iceman
10-05-2009, 20:29
anzi...ci manca poco che inizi a giocare il secondo tempo con la maglia della rubentus...

dove firmo?

AleDJGoku
10-05-2009, 20:30
spero che ancelotti vada via...piuttosto che ci alleni chiunque, anche uno che ci porti in B ma che almeno faccia giocare chi più merita e non solo i soliti solo per meriti acquisiti in passato (anche da molto).
con un allenatore come ranieri adesso seedorf sarebbe a provare il cappello di lapo in tribuna altro che fare il "trequartista dall'elevatà utilità tattica, soprattutto per la fase difensiva".

mt_iceman
10-05-2009, 20:31
invece il destino è beffardo. e dopo altri 30' giocati di merda, slowdorf segnerà il goal partita :asd:

signo3d
10-05-2009, 20:35
Che incompetente di allenatore mamma mia, lasciar fuori un giocatore come pato per quel mobile

mt_iceman
10-05-2009, 20:47
eccolo lì..PORCA TROIA

char6676
10-05-2009, 20:47
invece il destino è beffardo. e dopo altri 30' giocati di merda, slowdorf segnerà il goal partita :asd:

Hai cannato i minuti giocati di merda....
ma gli è andata proprio di culo...lì nn poteva sbagliare...

meno male và...

signo3d
10-05-2009, 20:48

eccolo lì..PORCA TROIA

:rotfl:

Mio padre: "vabbè li lo facevo anche io...."

PS. Se si sveglia e mette pato vinciamo tranquillamente in contropiede imho. Stiamo a vedere :asd:

HYPERR

Come volevasi dimostrare... :O :O

Giant Lizard

e infatti è andata così :asd:

vabbè, comunque me lo aspettavo anch'io :O

ma avete visto il tiraccio che ha fatto prima? :sbonk:

è il peggiore in campo e probabilmente a fine partità si rivelerà essere stato il giocatore decisivo...

Sikillo
10-05-2009, 20:49
Incredibile Seedorf

HYPERR
10-05-2009, 20:49
Ecco... :muro:

char6676
10-05-2009, 20:50
e infatti è andata così :asd:

vabbè, comunque me lo aspettavo anch'io :O

ma avete visto il tiraccio che ha fatto prima? :sbonk:

Quello di destro mandato con uno strano effetto quasi nella panchina della rubentus ?? :cry: :cry: :cry:

Ma tanto siamo scandalosi, quindi....ci siamo fatti fare pure gol...siamo proprio bravi eh...

mt_iceman
c'è un cazzo da fare...qui siamo condannati ad altri anni (chissà quanti) della premiata ditta di handicappati

p.s. goal giufe

OvErClOck82
grande Seedorf :yeah:

dai che glie ne fate altri due :stordita:

e porca troia, manco il tempo di postare :cry:

Giant Lizard
10-05-2009, 20:59
Maldini che prende per il collo un avversario non lo avevo mai visto... :mbe:

meno male che è la sua ultima stagione perché non ci siamo proprio...

un capitano dovrebbe dare il buon esempio, non fare certe caxxate. Soprattutto Maldini, che non è Francesco "sputo, tiro gomitate e pugni in faccia" Totti.

char6676
10-05-2009, 21:08
Maldini che prende per il collo un avversario non lo avevo mai visto... :mbe:

meno male che è la sua ultima stagione perché non ci siamo proprio...

un capitano dovrebbe dare il buon esempio, non fare certe caxxate. Soprattutto Maldini, che non è Francesco "sputo, tiro gomitate e pugni in faccia" Totti.

Concordo...
è la prima volta che fà una cosa simile...chissà che cosa sarà successo\avrà detto....mah...

Per il resto...l'ancillozzo ha sbagliato per tutta la partita...dall'inizio alla fine...ha lasciato il culone in campo...e ovviamente giochiamo con una punta...proprio intelligente...sì sì...

mah...speriamo vada via và...

sheva
10-05-2009, 21:12
finalmente è finita la pacchia .. dopo squadrette la prima partita seria e ritorna il milan mediocre di quest'anno .. speriamo si rendano conto che un allenatore del genere non merita nessun rinnovo

char6676
10-05-2009, 21:14
ditemi voi dove ha preso la palla....ditemelo perfavore...

inoltre abbiamo il genio di favalli che si fà espellere....

Giant Lizard
10-05-2009, 21:16
Purtroppo io sono d'accordo con l'arbitro, sia sul rigore che non c'era sia su Favalli espulso. Peccato però... :nono:

SuperTux
10-05-2009, 21:20
Mi spiegate la logica di togliere uno pseudo attaccante e mettere un difensore a 2 minuti dalla fine?

Mi spiace ma da solo non ci arrivo...

char6676
10-05-2009, 21:22
Mi spiegate la logica di togliere uno pseudo attaccante e mettere un difensore a 2 minuti dalla fine?

Guarda il lato positivo...ha tolto culone...

Resta il fatto che siamo scandalosi....SCANDALOSI!!!

SuperTux
10-05-2009, 21:24
Guarda il lato positivo...ha tolto culone...

Resta il fatto che siamo scandalosi....SCANDALOSI!!!

Si ma di danni ne avrebbe fatti pochini ora. Và bè.. spero solo che si cavi e anche alla svelta..non lo digerisco più.

:mad:

Giant Lizard
10-05-2009, 21:25

Bè stavamo giocando con un centrale in meno (espulso). La difesa a 4 ci vuole sempre secondo me, su questo sono d'accordo con Ancelotti.

E infatti in quei 5 minuti in cui siamo stati con solo 3 difensori la Juve è andata vicino al vantaggio.

The Doctor 77
10-05-2009, 21:28
Mandatelo a casa!

signo3d
10-05-2009, 21:29
Che scandolo. Una partita che dovevamo assolutamente vincere l'abbiamo giocata con una punta e con un uomo in meno.

In previsione di un eventuale champions con sto mi vien da ridere

Il rigori su pato invece non so, forse piu scandaloso della prestazione di seedorf :)

SuperTux
10-05-2009, 21:33
Bè stavamo giocando con un centrale in meno (espulso). La difesa a 4 ci vuole sempre secondo me, su questo sono d'accordo con Ancelotti.

E infatti in quei 5 minuti in cui siamo stati con solo 3 difensori la Juve è andata vicino al vantaggio.

Il problema non è la difesa a 3, ma chi la fa. Personalmente sono un fautore della difesa a 3.

Però resto dell'idea che poteva agire meglio nel corso della partita. Ora capisco la logica, ma non la condivido più di tanto.

AleDJGoku
10-05-2009, 21:37
nella prossima C.L. se non ci sbattono fuori subito e troviamo agli ottavi una tra barca, liverpool, chelsea, man utd, arsenal ci danno una ramazzata...facciamo la fine dello sporting.

cmq che culo seedorf...la sua partita insulsa viene addolcita da un gol che lo facevo anche io da casa.
ma mettere senderos a posto di uno dei due vecchi di difesa, visto che avevano due grossi come iaquinta e amauri non si poteva fare?
ma bonera?

char6676
10-05-2009, 21:39
è assolutamente necessario un cambio in panchina...
nella prossima CL, ci spaccano in 2...e ci triturano come vogliono...
sono proprio stufo...

The Doctor 77
10-05-2009, 21:41
No ma con Seedorf ed una sola punta siamo più coperti si.. la Juve ha creato 4-5 occasioni, con uno schema innovativo poi...lancio lungo alle punte...

Poi il colpo di genio finale, mi mette Pato punta centrale in mezzo ai centrali della Juve, mettendo in campo uno che ormai hai totalmente sfiduciato.

AleDJGoku
10-05-2009, 21:41
cmq flamini pur non essendo un terzino di ruolo è quello che più si avvicina all'idea che abbiamo tutti di un terzino.
zambrotta a sx abbominevole: persino per fare un passaggino di 2 metri la doveva mettere sul dx...meglio a destra dove risulta meno macchinoso.

AleDJGoku
10-05-2009, 21:44
No ma con Seedorf ed una sola punta siamo più coperti si.. la Juve ha creato 4-5 occasioni, con uno schema innovativo poi...lancio lungo alle punte...

Poi il colpo di genio finale, mi mette Pato punta centrale in mezzo ai centrali della Juve, mettendo in campo uno che ormai hai totalmente sfiduciato.

infatti ormai ronaldinho gioca solo per obbligo visto che ormai è l'ultima delle scelte al pari di sheva.
credo che con un altro in panchina anche sheva, per quanto mi sti sul c---o, avrebbe potuto darci una mano.
e poi un applicazione del turn over senza paura di offendere nessuno avrebbe giovato alla condizione di alcuni giocatori palesemente in stato pietoso

signo3d
10-05-2009, 21:47
Purtroppo io sono d'accordo con l'arbitro, sia sul rigore che non c'era sia su Favalli espulso. Peccato però... :nono:

Non l'avrei mai detto...

char6676
10-05-2009, 21:48
infatti ormai ronaldinho gioca solo per obbligo visto che ormai è l'ultima delle scelte al pari di sheva.
credo che con un altro in panchina anche sheva, per quanto mi sti sul c---o, avrebbe potuto darci una mano.
e poi un applicazione del turn over senza paura di offendere nessuno avrebbe giovato alla condizione di alcuni giocatori palesemente in stato pietoso

eh...mi sà che bisogna spiegare il significato del termine "turn over"...perchè l'ancillozzo non lo conosce...
Anzi mandiamo al Chessea...così forse impara qualcosa....

signo3d
10-05-2009, 21:51
finalmente è finita la pacchia .. dopo squadrette la prima partita seria e ritorna il milan mediocre di quest'anno .. speriamo si rendano conto che un allenatore del genere non merita nessun rinnovo

*

A rivedere il rigore è ancora piu scandoloso

Andiamo avanti a rigori del resto (cit) :ave:

Che tra l'altro non riesce ad invcidere partendo dalla panchina. E lui continua a lasciarlo fuori nonostante sia stato il nostro miglior giocatore della stagione

A CASAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

markus_81
10-05-2009, 21:54
PARTITA INDEGNA LA NOSTRA :O

con questo vi saluto per almeno 15 giorni ;)

ciao :)

signo3d
10-05-2009, 21:54
PARTITA INDEGNA LA NOSTRA :O

con questo vi saluto per almeno 15 giorni ;)

ciao :)

Che hai combinato? :asd:

teogros
10-05-2009, 21:58
ditemi voi dove ha preso la palla....ditemelo perfavore...

inoltre abbiamo il genio di favalli che si fà espellere....

Beh dai, lì il genio è stato l'arbitro! Prima nega un rigore grosso come una casa, poi butta fuori un difensore per un fallo da ammonizione nella metà campo avversaria...

Per carità, non sarebbe cambiato l'esito del campionato, ma almeno avremmo tenuto acceso un minimo d'interesse. A 'sto punto spero proprio che regaleremo 3 punti alla viola, per far fare ai gobbi il preliminare! :oink:

char6676
10-05-2009, 22:01
Beh dai, lì il genio è stato l'arbitro! Prima nega un rigore grosso come una casa, poi butta fuori un difensore per un fallo da ammonizione nella metà campo avversaria...

Per carità, non sarebbe cambiato l'esito del campionato, ma almeno avremmo tenuto acceso un minimo d'interesse. A 'sto punto spero proprio che regaleremo 3 punti alla viola, per far fare ai gobbi il preliminare! :oink:

Posso concordare in parte....
perchè a parte l'arbitro che ha cannato tutta la partita...vedi certi nostri falli e certi loro falli....

è proprio per come è stata schierata la squadra...che mi girano le palle...
non puoi giocare in casa contro la rubentus...con quella formazione...e in questa maniera...bisogna puntare a vincere !!! sempre!!!
Invece no, l'ancillozzo si è spremuto le meningi per sbagliare tutto ciò che poteva sbagliare...

teogros
10-05-2009, 22:02
perchè a parte l'arbitro che ha cannato tutta la partita...vedi certi nostri falli e certi loro falli....

non puoi giocare in casa contro la rubentus...con quella formazione...e in questa maniera...bisogna puntare a vincere !!! sempre!!!
Invece no, l'ancillozzo si è spremuto le meningi per sbagliare tutto ciò che poteva sbagliare...

Per carità... non ho detto che ancelotti ha schierato una bella formazione, ma in quel contesto il genio non è stato Favalli, ecco!

Poi, vedendo quel che han fatto, Pato e Ronaldinho meritavano di stare in panca... ma è chiaro che in 25 minuti non si può giudicare nessuno.

signo3d
10-05-2009, 22:05

già

Mi chiedo come si possano anche avere dubbi sul fatto rinnovo/esonero

char6676
10-05-2009, 22:07
già

Mi chiedo come si possano anche avere dubbi sul fatto rinnovo/esonero

Semplice...perchè lui è un bravo fido...

The Doctor 77
10-05-2009, 22:09
Per carità... non ho detto che ancelotti ha schierato una bella formazione, ma in quel contesto il genio non è stato Favalli, ecco!

Poi, vedendo quel che han fatto, Pato e Ronaldinho meritavano di stare in panca... ma è chiaro che in 25 minuti non si può giudicare nessuno.

Dai Teo, non bestemmiare, Pato è il nostro miglior giocatore, è davvero allucinante che possa essere tenuto fuori squadra, in nome di chissà quale equilibrio di squadra.

Dalla partita che ho visto io, anche Kakà avrebbe meritato di stare in panchina, e sarà la 25a partita su 27 che si esprime su questi livelli imbarazzanti, ma nessuno si permette mai di discuterlo

ClauDeus
10-05-2009, 22:13
Ennesima dimostrazione che abbiamo un genio in panchina.
Seedorf peggiore in campo, anche se ha segnato il gol.
Al 70°, dopo nulla di nulla in attacco, il genio decide di inserire Pato, ma solo perchè non era possibile fare altrimenti.
Risultato: 3 azioni da gol in 5 minuti e finalmente Milan pericoloso.
Poi cosa fa il genio? Toglie la punta che permette a Pato di giocare come sa (perchè siamo quasi a Natale e ci vuole l'alberello, non lo sapete?)
Pato va in mezzo (dove notoriamente fa sfracelli :rolleyes: )
Da lì in poi non abbiamo fatto + un cazzo

Complimenti a lui e alla società che molto probabilmente ce lo farà subire ancora per 3 anni. :rolleyes:

teogros
10-05-2009, 22:18
Dai Teo, non bestemmiare, Pato è il nostro miglior giocatore, è davvero allucinante che possa essere tenuto fuori squadra, in nome di chissà quale equilibrio di squadra.

Dalla partita che ho visto io, anche Kakà avrebbe meritato di stare in panchina, e sarà la 25a partita su 27 che si esprime su questi livelli imbarazzanti, ma nessuno si permette mai di discuterlo

Non sto dicendo che non è il migliore (e concordo su Kakà): dico solo che anche i migliori hanno momenti di alti e bassi e tutti, qui dentro, abbiamo detto che a volte Pato pare svogliato e fuori dal gioco... probabilmente quando non è in forma... e oggi è sembrato così!

teogros
10-05-2009, 22:20
markus! :asd:

miciopazzo198x
10-05-2009, 22:25
markus! :asd:

Dov'è finito!?

Giant Lizard
10-05-2009, 23:01
Il problema non è la difesa a 3, ma chi la fa. Personalmente sono un fautore della difesa a 3.

Però resto dell'idea che poteva agire meglio nel corso della partita. Ora capisco la logica, ma non la condivido più di tanto.

Bè, difesa a 3...se giochi con 3 centrali e nessun terzino, ma in quel momento avevamo due terzini e un solo centrale. Mica potevi usare Flamini e Zambrotta come centrali :D

Non l'avrei mai detto...

cosa? :confused:

Non sono d'accordo su queste due cose: per me il rigore non c'era e l'ammonizione con relativa espulsione, si.

Mi sa che sono l'unico milanista non di parte in questo forum... :asd: state facendo la figura dei piangina e non va bene.

mt_iceman
10-05-2009, 23:04
i rigori imho non c'erano. su pato il difensore ha rischiato, ma alla fine ha preso la palla. ecco, a parti invertite mi avrebbe fatto incazzare molto se l'avessero fischiato.

l'espulsione di favalli invece non c'era, imho. o cmq molto fiscale. laddove in tutto il match ha arbitrato all'inglese

Giant Lizard
10-05-2009, 23:29
i rigori imho non c'erano. su pato il difensore ha rischiato, ma alla fine ha preso la palla. ecco, a parti invertite mi avrebbe fatto incazzare molto se l'avessero fischiato.

l'espulsione di favalli invece non c'era, imho. o cmq molto fiscale. laddove in tutto il match ha arbitrato all'inglese

La seconda ammonizione di Favalli era dovuta al fatto che si trattava di un fallo tattico, volto a non far ripartire la Juventus che stava andando in contropiede.

O almeno io l'ho intepretato così :p

Quincy_it
11-05-2009, 07:41
Buongiorno a tutti!™ :)

lucio68
11-05-2009, 07:45
http://img262.imageshack.us/img262/860/angolodelprosciuttojs7.jpg
Alla fiene per quanto visto in campo il pareggio è il risultato giusto, ma non so più se ridere o piangere.
Mi viene da piangere quando vedo la formazione iniziale, perché quelli che si dice che non stanno bene sono comunque tutti in campo, a cominciare da Seedorf.
Poi mi viene da ridere quando vedo Seedorf correre per 38 secondi nel primo tempo e per 22 nel secondo, ma il riso si trasforma in pianto quando lo vedo sbagliare delle cose facili facili (praticamente tutto) e star fermo per i restanti 92 minuti e 10 secondi.
Piango soprattutto vedendo Kakà, peggiore in campo al pari di Seedorf, al quale non riesce una giocata che sia una.
Il pianto diventa a dirotto all'inizio del secondo tempo quando vedo che non ha cambiato nessuno e finisco tra singhiozzi disperati al fischio finale, chiedendomi perché mi ostino a guardare le partite del Milan, soprattutto alla domenica sera.

Le pagelle
Kalac 5: dalle sue parti il pallone arriva 3 volte e lui le sbaglia, più o meno, tutte e tre.
Flamini 7,5: non è un terzino e si vede, ma è l'unico che corre, salva almeno tre volte il risultato e si propone in avanti risultando anche l'unico a tirare verso la porta, a parte Kakà.
Favalli 4: riesce a farsi espellere da novellino alla tenera età di 37 anni suonati.
Maldini 7: il suo litigio con Chiellini non è stato bello da vedere e se l'arbitro l'avesse espulso non ci sarebbe stato nulla da ridire, ma il mio coetaneo regge la baracca alla grande.
Zambrotta 5: non in grande serata e ne azzecca solo mezza in tutta la partita. Spesso in difficoltà con Camoranesi.
Pirlo 5: qualcosina prova a farla, ma è contenuto bene e troppo spesso si nasconde dietro agli avversari. Curioso che non tiri mai dal limite salvo poi prodursi in un tentativo improbabile da 35 metri.
Beckham 5: esce stremato dopo una partita senza squilli, forse limitato anche dal giallo dopo 3 minuti.
Ambrosini 7: si danna l'anima per tutta la partita dovendo fare anche quello che Seedorf e Kakà si rifiutano di fare: giocare a calcio...
Seedorf 3: un punto in più per aver segnato il gol dell'effimero vantaggio. Per il resto lo stadio è fin troppo generoso con lui quando viene sostituito e lo sommerge di fischi. Indisponente, inguardabile, dannoso più che inutile. Non costruisce e non copre. Non rientra a rubare palloni e si ferma a guardare quando Poulsen, che lui dovrebbe contrastare, viene avanti. Una dirigenza seria lo metterebbe in un pacco affrancato per destinazione ignota subito dopo l'allenatore.
Kakà 3: Non ha segnato, quindi non becca il bonus. Per lui vale più o meno quanto detto per Seedorf. Se quando non sta bene deve giocare così, e allora quest'anno non è stato bene per 30 partite su 35, è meglio che se ne stia a casa.
Inzaghi 5: non è colpa sua, ma di chi lo schiera in una partita in cui si sa fin dall'inizio che non prenderà un pallone. L'unica cosa che quasi gli riesce arriva poco prima della sua sostituzione, che proprio non digerisce, su cross di Pato.

Pato, Ronaldinho e Senderos s.v.: le sostituzioni vanno fatte tra il 45° e il 60°, non tra il 70° e il 93°...

Ancelotti 2: giochi in casa contro la squadra che all'andata ti ha umiliato più di tutte, eccetto il Genoa, vieni da un buon periodo di forma mentre loro sembrano un po' in crisi, e fai una formazione che tutti capiscono fin dall'inizio che non riuscirà a portare in porto la gara. Un allenatore serio che avesse fatto l'errore di schierare quella formazione iniziale dopo mezz'ora avrebbe richiamato Seedorf e Kakà, perché chiunque avesse giocato al loro posto non arebbe fatto peggio di quei due. Una dirigenza seria lo avrebbe già messo nel pacco di cui sopra perché ormai è stantio su quella panchina, ma del resto la nostra dirigenza è quella che a settembre dice che quest'anno vogliamo vincere campionato e coppa UEFA, a dicembre dice che il nostro obiettivo è sempre stato quello di ottenere un piazzamento per la CL e vincere la coppa UEFA, a marzo dice che il nostro unico obiettivo fin da inizio stagione è stato il terzo posto in campionato... O cambia qualcosa oppure sarà bene rassegnarci a vedere il Milan arrivare sempre dietro a qualcun altro.

signo3d
11-05-2009, 07:56
Le pagelle non fanno una piega. Soprattutto la parte finale

Ps. Buongiorno

Quincy_it
11-05-2009, 08:06
[cut]
ma bonera?

Bella domanda. E' infortunato? :what:

Per il resto cosa dire che non sia stato detto?
Seedorf inguardabile, Kakà idem. Un allenatore attento e sveglio, quando vede che la squadra non gira, deve avere il fegato e le palle per togliere dal campo anche un fuoriclasse se sta giocando male. A maggior ragione se in panchina hai giocatori come Pato e Ronaldinho. :doh:
E' un pò come se il Manchester Utd tenesse in panchina C.Ronaldo per far giocare sempre e comunque Gigs.
Se in difesa c'è stato il mezzo miracolo di vedere schierato Zambrotta a sinistra al posto di Jankulovski, al centro ed in attacco Ancelotti ha cannato alla grande. Ma ormai siamo abituati, così come siamo abituati a vedere le sostituzioni fatte troppo tardi, quando il giocatore che entra non fa quasi in tempo ad entrare in partita ed il resto della squadra è ormai spompato. :muro:

Strana ed inusuale reazione di Maldini nei confronti di Chiellini: si è capito il motivo? :confused:

Quincy_it
11-05-2009, 08:07
Se davvero la riconferma di Ancelotti è in dubbio,
la dirigenza, di fronte a certe partite, non dovrebbe avere più esitazioni nel ringraziare Carletto e voltare pagina.

signo3d
11-05-2009, 08:17
L'unica consolazionbe infatti è che facendo un po cagare queste ultime 3 partite chissà che non si sveglino.....tanto nella rimonta scudo ci credevo solo gli itnertristi e 2ndo o 3zo posto cambia poco soddisfazione a parte

Quincy_it
11-05-2009, 08:21
[cut]

Poco potevano fare se tutto il resto della squadra era ormai spompato..

gospel
11-05-2009, 08:25
nessuno però ha parlato di poulsen che è stato graziato dall'arbitro un paio di volte, visto che gia ammonito e ha fatto un paio di falli cattivi...

e imho per me il rigore era netto, mentre l'espulsione di favalli no..(e pure del piero ha detto all'arbitro che favalli non gli aveva fatto nulla..)

sheva
11-05-2009, 09:26
Pato, Ronaldinho e Senderos s.v.: le sostituzioni vanno fatte tra il 45° e il 60°, non tra il 70° e il 93°...

Ancelotti 2: giochi in casa contro la squadra che all'andata ti ha umiliato più di tutte, eccetto il Genoa, vieni da un buon periodo di forma mentre loro sembrano un po' in crisi, e fai una formazione che tutti capiscono fin dall'inizio che non riuscirà a portare in porto la gara. Un allenatore serio che avesse fatto l'errore di schierare quella formazione iniziale dopo mezz'ora avrebbe richiamato Seedorf e Kakà, perché chiunque avesse giocato al loro posto non arebbe fatto peggio di quei due. Una dirigenza seria lo avrebbe già messo nel pacco di cui sopra perché ormai è stantio su quella panchina, ma del resto la nostra dirigenza è quella che a settembre dice che quest'anno vogliamo vincere campionato e coppa UEFA, a dicembre dice che il nostro obiettivo è sempre stato quello di ottenere un piazzamento per la CL e vincere la coppa UEFA, a marzo dice che il nostro unico obiettivo fin da inizio stagione è stato il terzo posto in campionato... O cambia qualcosa oppure sarà bene rassegnarci a vedere il Milan arrivare sempre dietro a qualcun altro.

Ti quoto alla grandissima !!!! è esattamente quello che penso anche io
la cosa tristissima è che purtroppo ci terremmo questo allenatore anche x la prossima stagione ... che tristezza !!!

lucio68
11-05-2009, 09:37
L'unica consolazionbe infatti è che facendo un po cagare queste ultime 3 partite chissà che non si sveglino.....tanto nella rimonta scudo ci credevo solo gli itnertristi e 2ndo o 3zo posto cambia poco soddisfazione a parte

Tra secondo e terzo posto ci sono circa 10 milioni di euro di differenza...

signo3d
11-05-2009, 10:01
Tra secondo e terzo posto ci sono circa 10 milioni di euro di differenza...

Io sapevo che non si arrivava a 5 (che cmq schifo non fanno, anzi potremmo offrirli per messi :O)

Ps. Visto il pvt ieri? :)

lucio68
11-05-2009, 10:05
Per KALADZE si fanno avanti il Portsmouth e Leverkusen
11.05.2009 09:46 di Pietro Mazzara articolo letto 215 volte
© foto di Giacomo Morini

Il futuro di Kahka Kaladze potrebbe essere lontano da Milano e dal Milan. Secondo alcune fonti di MilanNews, il difensore georgiano, attualmente fuori per infortunio, avrebbe avuto nelle scorse settimane un colloquio con i dirigenti del Portsmouth, che si sono detti molto interessati al giocatore sul quale vi è anche un antico interesse da parte della Roma e quello più recente del Bayer Leverkusen che lo vorrebbe per formare la coppia centrale del prossimo anno insieme al finlandese Sami Hyypia prelevato dal Liverpool. Kaladze ha un contratto per altri due anni con il club di via Turati ed è stato, in passato, accostato al Chelsea come pedina di scambio per Drogba.

Indy4
11-05-2009, 10:10
io vorrei dire che stiamo giudicando un giocatore come Ronaldinho per gli ultimi quartod'ora che gioca, cosa che fatta anche con Pato sembrerebbero due brocchi. Cosi' si bruciano i giocatori. Pirlo ieri era un ectoplasma , e seedorf andava al piccolo trotto. Ancelotti tra l'altro fa sempre i cambi tardi.
Ieri a controcampo mi sembrava ci fosse un po' di presa per il culo tra i giornalisti mediaset ed Ancelotti. Come se sapessero qualcosa , pero' volevano farlo dire ad ancelotti.

SuperTux
11-05-2009, 10:12
Ho capito la tattica dei dirigenti!!!

Fare una squadra di soli attaccanti, in modo tale da costringere (boh, dategli voi un nome al tipo che stà ad ammuffire sulla panca) a fare una formazione votata all'attacco... Via i difensori (maldini si ritira, kaladze via, favalli cfr età ecc..ecc...).

Intanto ha già iniziato con flamini terzino con buoni risultati (ma lui non sarebbe terzino).

matteo10
11-05-2009, 10:26
Giorno :)
Alla fiene per quanto visto in campo il pareggio è il risultato giusto, ma non so più se ridere o piangere...Uno degli Angoli del Prosciutto meglio riusciti dell'anno. Sottoscrivo tutto. :cry:

sheva
11-05-2009, 10:32
Bella domanda. E' infortunato? :what:

E' un pò come se il Manchester Utd tenesse in panchina C.Ronaldo per far giocare sempre e comunque Gigs.

infatti Fergurson è + intelligente di Ancelotti .. applica un buon turn over alternando ora gigs ora Tevez ora Berbatov ora Rooney .. forse l'unico che fa giocare di + è C.Ronaldo .. ma tra tutti questi campioni è riuscito a far esordire anche un ragazzino come Macheda .. dai è troppo avanti .. Ancelotti ha solo paura di perdere .. anche ieri .. doveva mettere pato e inzaghi dietro Kakà ... se poi kakà faceva cagare come ha fatto allora lo toglievi a fine primo tempo e dentro Dinho .. ma seedorf ieri a cosa serviva ??? poi magari dopo l'ennesima partita consecutiva poteva dar riposo a Favalli e far giocare Senderos che magari lottava un pò di + sul piano fisico visto l'attacco pesante della juve ..

ma Ancelotti si fissa, quando trova un paio di risultati consecutivi continua senza cambiare .. e poi il primo cambio al 70 ??? il secondo a 15 minuti dalla fine ??? una partita che devi vincere ??? .. mah .. assurdo ..

Han detto bene ieri a controcampo .. alla Juve, una juve nettamente inferiore al milan come organico, mettono sotto pressione Ranieri e lo vogliono cacciare x un terzo posto in campionato quando il Milan aveva proposto il rinnovo ad Ancelotti solo se centrava il terzo posto ..
evidentemente alla Juve hanno fame di vittoria .. al Milan si accontentano di non perdere

Quincy_it
11-05-2009, 10:35
E pensare che fino a qualche anno fa si giocava regolarmente con due punte ed un trequartista.. :cry:
Farlo oggi sembra quasi un'eresia! :rolleyes:

Quincy_it
11-05-2009, 10:38
Per KALADZE si fanno avanti il Portsmouth e Leverkusen
11.05.2009 09:46 di Pietro Mazzara articolo letto 215 volte
© foto di Giacomo Morini

Il futuro di Kahka Kaladze potrebbe essere lontano da Milano e dal Milan. Secondo alcune fonti di MilanNews, il difensore georgiano, attualmente fuori per infortunio, avrebbe avuto nelle scorse settimane un colloquio con i dirigenti del Portsmouth, che si sono detti molto interessati al giocatore sul quale vi è anche un antico interesse da parte della Roma e quello più recente del Bayer Leverkusen che lo vorrebbe per formare la coppia centrale del prossimo anno insieme al finlandese Sami Hyypia prelevato dal Liverpool. Kaladze ha un contratto per altri due anni con il club di via Turati ed è stato, in passato, accostato al Chelsea come pedina di scambio per Drogba.

A meno di non riuscire a cederlo a cifre da fantacalcio,
mi viene difficile pensare che Kaladze venga venduto. Già ora abbiamo bisogno di un centrale titolare in difesa, se andasse via anche il georgiano sarebbero 2 gli acquisti da fare in quel ruolo..

signo3d
11-05-2009, 10:48
io vorrei dire che stiamo giudicando un giocatore come Ronaldinho per gli ultimi quartod'ora che gioca, cosa che fatta anche con Pato sembrerebbero due brocchi. Cosi' si bruciano i giocatori. Pirlo ieri era un ectoplasma , e seedorf andava al piccolo trotto. Ancelotti tra l'altro fa sempre i cambi tardi.
Ieri a controcampo mi sembrava ci fosse un po' di presa per il culo tra i giornalisti mediaset ed Ancelotti. Come se sapessero qualcosa , pero' volevano farlo dire ad ancelotti.

E infatti c'è chi dice che inho fa cagare (come è vero :) ) poi però guardacaso l'anno scorso c'era chi diceva le stesse cose di pato, e ri-guardacaso sempre quando entrava a 15 minuti dalla fine (a qualcuno viene in mente gourcurff? ).

Immagino come possa esser giudicato un seedorf che giochi gli ultimi 15 minuti, ma tanto è piu facile che adriana lima bussi alla mia porta

ANCELOTTI VATTENE!!!!!!!!!!!!!

sheva
11-05-2009, 10:51
ANCELOTTI VATTENE!!!!!!!!!!!!!

ormai penso che abbia gia rinnovato .. era troppo tranquillo ieri sera :rolleyes:

Toni85
11-05-2009, 10:53
http://img262.imageshack.us/img262/860/angolodelprosciuttojs7.jpg
Alla fiene per quanto visto in campo il pareggio è il risultato giusto, ma non so più se ridere o piangere.
Mi viene da piangere quando vedo la formazione iniziale, perché quelli che si dice che non stanno bene sono comunque tutti in campo, a cominciare da Seedorf.
Poi mi viene da ridere quando vedo Seedorf correre per 38 secondi nel primo tempo e per 22 nel secondo, ma il riso si trasforma in pianto quando lo vedo sbagliare delle cose facili facili (praticamente tutto) e star fermo per i restanti 92 minuti e 10 secondi.
Piango soprattutto vedendo Kakà, peggiore in campo al pari di Seedorf, al quale non riesce una giocata che sia una.
Il pianto diventa a dirotto all'inizio del secondo tempo quando vedo che non ha cambiato nessuno e finisco tra singhiozzi disperati al fischio finale, chiedendomi perché mi ostino a guardare le partite del Milan, soprattutto alla domenica sera.

Le pagelle
Kalac 5: dalle sue parti il pallone arriva 3 volte e lui le sbaglia, più o meno, tutte e tre.
Flamini 7,5: non è un terzino e si vede, ma è l'unico che corre, salva almeno tre volte il risultato e si propone in avanti risultando anche l'unico a tirare verso la porta, a parte Kakà.
Favalli 4: riesce a farsi espellere da novellino alla tenera età di 37 anni suonati.
Maldini 7: il suo litigio con Chiellini non è stato bello da vedere e se l'arbitro l'avesse espulso non ci sarebbe stato nulla da ridire, ma il mio coetaneo regge la baracca alla grande.
Zambrotta 5: non in grande serata e ne azzecca solo mezza in tutta la partita. Spesso in difficoltà con Camoranesi.
Pirlo 5: qualcosina prova a farla, ma è contenuto bene e troppo spesso si nasconde dietro agli avversari. Curioso che non tiri mai dal limite salvo poi prodursi in un tentativo improbabile da 35 metri.
Beckham 5: esce stremato dopo una partita senza squilli, forse limitato anche dal giallo dopo 3 minuti.
Ambrosini 7: si danna l'anima per tutta la partita dovendo fare anche quello che Seedorf e Kakà si rifiutano di fare: giocare a calcio...
Seedorf 3: un punto in più per aver segnato il gol dell'effimero vantaggio. Per il resto lo stadio è fin troppo generoso con lui quando viene sostituito e lo sommerge di fischi. Indisponente, inguardabile, dannoso più che inutile. Non costruisce e non copre. Non rientra a rubare palloni e si ferma a guardare quando Poulsen, che lui dovrebbe contrastare, viene avanti. Una dirigenza seria lo metterebbe in un pacco affrancato per destinazione ignota subito dopo l'allenatore.
Kakà 3: Non ha segnato, quindi non becca il bonus. Per lui vale più o meno quanto detto per Seedorf. Se quando non sta bene deve giocare così, e allora quest'anno non è stato bene per 30 partite su 35, è meglio che se ne stia a casa.
Inzaghi 5: non è colpa sua, ma di chi lo schiera in una partita in cui si sa fin dall'inizio che non prenderà un pallone. L'unica cosa che quasi gli riesce arriva poco prima della sua sostituzione, che proprio non digerisce, su cross di Pato.

Non sono d'accordo sul 4 a Favalli, ormai siete tutti quanti premediati nei confronti della Fava, il secondo giallo non c'era proprio e se guardate bene non ha nemmeno commesso fallo....Amauri non ha toccato boccia, l'ha sempre anticipato.... non ha sbagliato un passaggio sempre preciso....ma..........minimo era da 5,5 per l'espulsione...

Comunque questa partita era non da vincere ma da stravincere....

grazie Ancillotto....

Indy4
11-05-2009, 11:31
ad un certo punto stava per entrare Dinho e nello stesso momento stava per segnare inzaghi che non aveva fatto molto fino a li'.
Ho pensato che Dinho si sarebbe dovuto risedere in panchina :) in stile bugs bunny triste

signo3d
11-05-2009, 11:36
ormai penso che abbia gia rinnovato .. era troppo tranquillo ieri sera :rolleyes:

Vado su con un paio di molotov :boh:

mt_iceman
11-05-2009, 11:44
da tuttomercatoweb

Ci siamo. Utilizziamo la stessa frase che in questi giorni ci sta
"tormentando" in tv per la promozione del digitale terrestre. Efficace,
però, anche per rendere il significato di questo appuntamento del
lunedì. Il calciomercato è iniziato. Operazioni già concluse (Corradi
all'Udinese), altre ben avviate (Daniele Conti verso Napoli) e delle
strategie pronte per essere adottate. Perché non occuparsi del Milan
che alla fine sarà uno dei club più attivi sul mercato? Primo punto:
Ancelotti va, Ancelotti resta. Terrei aperta una piccola finestra sulla
conferma del tecnico rossonero, in un periodo in cui tutti sostengono
il contrario. Che senso avrebbe, altrimenti, chiedere ad Ancelotti del
prossimo mercato del Milan? Galliani è stato "autorizzato" dal proprio
allenatore a cedere Cardacio, Viudez e Darmian. E' arrivato anche il
placet per far giocare il terzino brasiliano Felipe Mattioni, promesso
all'Udinese. I friulani si sono mossi prima e hanno ottenuto la parola
di Braida. Prestito per un anno ed opzione per la metà del cartellino a
fine stagione. L'agente Raiola (lo stesso di Nedved e Ibra) ideatore
della trattativa. Tornerà a Milano anche Massimo Oddo, ma non sarà
confermato dalla dirigenza rossonera. La strategia è piuttosto chiara,
anche se al Bayern Monaco aspettano di conoscere il nome del nuovo
allenatore. Ad oggi Oddo non sarà riscattato dai bavaresi. Il Milan
cerca una sistemazione per l'ex capitano della Lazio che vorrebbe,
questa volta, restare in Italia. Adriano Galliani sta provando a
convincere Maldini a rinviare di un anno il suo addio al calcio; due i
motivi: non ha ancora una valida alternativa, nonostante l'innesto di
Thiago Silva, ed al Milan si creerebbe il problema dei calciatori in
rosa cresciuti nel vivaio, per la lista Champions. Infatti l'Uefa
chiede tre calciatori cresciuti nel proprio settore giovanile,
altrimenti il club non avrebbe la possibilità di superare i 21
calciatori. Resterebbe solo Luca Antonini che, dopo la fantastica
stagione disputata quest'anno, continuerà la sua avventura a Milano, ma
con un contratto nuovo che supererà il milione di euro. Potrebbe
rientrare, dal Torino, Ignazio Abate, ma tutto dipenderà dalla conferma
di Carlo Ancelotti. In società spingono per il laterale destro granata,
ma l'attuale schieramento rossonero non saprebbe dove inserirlo. Per
fine maggio è comunque già stato preso un appuntamento tra Braida ed il
suo agente (lo stesso di Gattuso ed Antonini) Andrea D'Amico. Finirà di
sicuro l'avventura di Shevchenko al Milan. Questa volta non ci sarà
Berlusconi che tenga. Dubbi su Ronaldinho, anche qui dipenderà
dall'intreccio con Ancelotti. Prolungamento di un anno per Giuseppe
Favalli.

rotfl

Quincy_it
11-05-2009, 11:56
da tuttomercatoweb
[cut]
rotfl

Antonini, Abate, Paloschi, Di Gennaro, Darmian. Trovare 3 giocatori cresciuti nel nostro vivaio da inserire in rosa non è poi così difficile..

Demon81
11-05-2009, 12:14
Non sono d'accordo sul 4 a Favalli, ormai siete tutti quanti premediati nei confronti della Fava, il secondo giallo non c'era proprio e se guardate bene non ha nemmeno commesso fallo....Amauri non ha toccato boccia, l'ha sempre anticipato.... non ha sbagliato un passaggio sempre preciso....ma..........minimo era da 5,5 per l'espulsione...

grazie Ancillotto....

Quoto Favalli è il miglior giocatore della nostra difesa, questi sono i dati riguardanti i voti della stagione........

Toni85
11-05-2009, 12:30
Quoto Favalli è il miglior giocatore della nostra difesa, questi sono i dati riguardanti i voti della stagione........

ho dato una guardata veloce alle medie dei voti dei difensori in questa stagione:

Medie voti
Zambro 5,98
Janku 5,82
Maldini 5,88
Favalli 6,15 :O :O
Senderos 5,6
Kaladze 5,3
Darmian 6
Bonera 5,75
Antonini 5,83
Nesta s.v

Ora chiedete scusa alla FAva!!!

teogros
11-05-2009, 12:57
:(

lucio68
11-05-2009, 13:36

grazie Ancillotto....

Non è un voto alla carriera o alla stagione, ma soltanto un voto dettato dal fatto che non puoi farti espellere per un fallo idiota a 60 metri dalla tua porta, soprattutto se hai 37 anni e giochi da 20 come professionista.

Toni85
11-05-2009, 13:44
Non è un voto alla carriera o alla stagione, ma soltanto un voto dettato dal fatto che non puoi farti espellere per un fallo idiota a 60 metri dalla tua porta, soprattutto se hai 37 anni e giochi da 20 come professionista.

;)

sheva
11-05-2009, 13:56
altri 3 anni di ancelotti no vi prego !!!! ... altri 3 a vedere l'alberello, pirlo e i suoi lanci, subire i soliti goal su lancio lungo, i suoi fantastici cambi al 93' e ovviamente togliere una punta x un difensore e come non dimenticare far giocare la gente fuori ruolo piuttosto di modificare/sacrificare uno dei suoi pupilli .. che vale ricordare essere nell'ordine (inteso come posizione in campo) :

1) Dida
2) Jankuloski
3) Favalli
4) Pirlo
5) Seedorf
6) Kakà

AleDJGoku
11-05-2009, 14:32
eh...mi sà che bisogna spiegare il significato del termine "turn over"...perchè l'ancillozzo non lo conosce...
Anzi mandiamo al Chessea...così forse impara qualcosa....

speriamo che il corso di inglese che sta seguendo lo aiuti a capirne il significato. cmq se va al cessi e fa il turn over di milano con tutte le partite che fanno a marzo sono scoppiati

infatti, per molti tifosi kakà ha lo stesso trattamento che ha ancelotti nei confronti di seedorf...e così non si motiva nessuno a dare il meglio, vuoi chi gioca perchè può anche non impegnarsi tanto il posto lo hanno comunque vuoi chi non gioca che in allenamento può fare i numeri ma al massimo può ambire a fare 5 minuti finali (escluso recupero se particolarmente meritevole)

quoto tutto...

infatti Fergurson è + intelligente di Ancelotti .. applica un buon turn over alternando ora gigs ora Tevez ora Berbatov ora Rooney .. forse l'unico che fa giocare di + è C.Ronaldo .. ma tra tutti questi campioni è riuscito a far esordire anche un ragazzino come Macheda .. dai è troppo avanti .. Ancelotti ha solo paura di perdere .. anche ieri .. doveva mettere pato e inzaghi dietro Kakà ... se poi kakà faceva cagare come ha fatto allora lo toglievi a fine primo tempo e dentro Dinho .. ma seedorf ieri a cosa serviva ??? poi magari dopo l'ennesima partita consecutiva poteva dar riposo a Favalli e far giocare Senderos che magari lottava un pò di + sul piano fisico visto l'attacco pesante della juve ..

ma Ancelotti si fissa, quando trova un paio di risultati consecutivi continua senza cambiare .. e poi il primo cambio al 70 ??? il secondo a 15 minuti dalla fine ??? una partita che devi vincere ??? .. mah .. assurdo ..

Han detto bene ieri a controcampo .. alla Juve, una juve nettamente inferiore al milan come organico, mettono sotto pressione Ranieri e lo vogliono cacciare x un terzo posto in campionato quando il Milan aveva proposto il rinnovo ad Ancelotti solo se centrava il terzo posto ..
evidentemente alla Juve hanno fame di vittoria .. al Milan si accontentano di non perdere

magari avessimo ferguson almeno è uno che il cervello lo fa stra-lavorare e fa girare i giocatori impiegati e nn guarda in faccia nessuno, se sulla panca del manutd ci fosse stato ancelotti sarebbe ancora li a giocare con smicheal, sheringam, cole, beckham, yorke, solskjaer, i due neville, giggs, scholes e roy keane.

al carletto bastano 6 punti contro 4 pellegrini che la formazione non la cambia più...bha...

altri 3 anni di ancelotti no vi prego !!!! ... altri 3 a vedere l'alberello, pirlo e i suoi lanci, subire i soliti goal su lancio lungo, i suoi fantastici cambi al 93' e ovviamente togliere una punta x un difensore e come non dimenticare far giocare la gente fuori ruolo piuttosto di modificare/sacrificare uno dei suoi pupilli .. che vale ricordare essere nell'ordine (inteso come posizione in campo) :

1) Dida
2) Jankuloski
3) Favalli
4) Pirlo
5) Seedorf
6) Kakà

che roba brutta avercelo ancora per tre anni.

ci vuole uno che non guarda in faccia a nessuno.
in un intervista a sky seedorf parlava dei suoi allenatori, parlando di ancelotti e capello disse che:
capello: fortissimo ma che non guardava alle relazioni umane tra giocatori, quindi non guardava in faccia nessuno.
ancelotti: fortissimo pure lui ma milgiore sul rapporto umano che instaura con i giocatori, quindi per clarence il miglior allenatore mai avuto (se ricordo giusto).

i riusltati si vedono...un pomeriggio vado a milanello e vedo di farmi amico ancelotti....se mi va bene il prossimo anno sono titolare...

signo3d
11-05-2009, 14:35
Siamo arrivati proprio al ridicolo mamma mia....

Ps. Bannato markus

teogros
11-05-2009, 14:38

Ps. Bannato markus

:eek: :cry:

signo3d
11-05-2009, 14:40
:eek: :cry:

Ti sorprendi?

teogros
11-05-2009, 14:46
Ti sorprendi?

Visti gli elementi che popolano altre sezioni e che nel corso degli anni hanno fatto "il cazzo che gli pare", direi proprio di si.

teogros
11-05-2009, 14:52
UDINESE-MILAN: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE

MILANO - Il Milan si presenta alla trasferta di sabato sera alle ore 20.30 contro l'Udinese nel secondo anticipo della 36' giornata con due giocatori squalificati, David Beckham e Giuseppe Favalli, e un rossonero diffidato, Kakha Kaladze. L'Udinese, non ha nessun bianconero squalificato, cinque invece i diffidati: D'Agostino, Di Natale, Felipe, Lukovic e Pepe.

signo3d
11-05-2009, 14:53
Visti gli elementi che popolano altre sezioni e che nel corso degli anni hanno fatto "il cazzo che gli pare", direi proprio di si.

Ah si si a chi lo dici. Io mi riferivo all'andamento di questa sezione ultimamente...basta vedere l'annuncio importante in alto...

signo3d
11-05-2009, 14:56
UDINESE-MILAN: LA SITUAZIONE DISCIPLINARE

MILANO - Il Milan si presenta alla trasferta di sabato sera alle ore 20.30 contro l'Udinese nel secondo anticipo della 36' giornata con due giocatori squalificati, David Beckham e Giuseppe Favalli, e un rossonero diffidato, Kakha Kaladze. L'Udinese, non ha nessun bianconero squalificato, cinque invece i diffidati: D'Agostino, Di Natale, Felipe, Lukovic e Pepe.

Giocheremo ancora con una punta vero ancelotti? :flower:

Del resto ha fatto una formazione del genere contro una squadra in serie negativa da 2 mesi, quando noi eravamo in serie positiva da quasi 2 mesi, e in un match che noi avremmo, teoricamente, dovuto assolutamente vincere.

E loro pensano al rinnovo :rotfl:

sheva
11-05-2009, 15:21
togli il pensano .. hanno gia rinnovato :rolleyes:

signo3d
11-05-2009, 15:27
togli il pensano .. hanno gia rinnovato :rolleyes:

??????????????????????????

AleDJGoku
11-05-2009, 15:55
Giocheremo ancora con una punta vero ancelotti? :flower:

Del resto ha fatto una formazione del genere contro una squadra in serie negativa da 2 mesi, quando noi eravamo in serie positiva da quasi 2 mesi, e in un match che noi avremmo, teoricamente, dovuto assolutamente vincere.

E loro pensano al rinnovo :rotfl:

ma che una punta...contro una squadra che ne vince 5 di fila, senza il nostro centrale difensivo di punta meglio shcierare, visto che siamo pure in trasferta, un più prudente:
4-4-2 ove i 2 sono rispettivamente kakà che fare la punta e seedorf essenziale per gli equilibri.

dida-zambro-maldini-senderos-janky-gattuso-pirlo-flamini-ambro-seedorf-kakà

inutile pensare a dinho pato visto che sbilanciano troppo la squadra...gli svantaggi sono maggiori dei vantaggi...

k|o
11-05-2009, 16:10
i polli stanno per abboccare.
ripeto: i polli stanno per abboccare :O

teogros
11-05-2009, 16:21

:oink:

00Luca
11-05-2009, 16:28
Le fragole sono mature.

LE FRAGOLE SONO MATURE

Indy4
11-05-2009, 16:36

cioè ?
ci comprano Boriello per 30 milioni ?
ci comprano Senderos per 15 milioni ?
ci comprano seedorf per 40 milioni ?

P.S. si prendono Ancelotti ?

teogros
11-05-2009, 16:42
Le fragole sono mature.

LE FRAGOLE SONO MATURE

Che sta a significare, con esattezza?

markus04_81
11-05-2009, 16:45
EDIT

signo3d
11-05-2009, 17:18

Che? :stordita:

signo3d
11-05-2009, 17:19

Sono geneticamente superiori, vallo a capire :asd:

EDIT

:sbonk:

k|o
11-05-2009, 17:42
le civette appollaiate aguzzano la vista
ma nn scorgono al di là del loro becco :O

k|o
11-05-2009, 17:52
visto cosa succede a sparlare della gente? a sparare stronzate a gogo?

gourcuff down :asd:

k|o
11-05-2009, 17:54
giusto per sottolineare, gourcuff "down" inteso come giu, dal treno milan per la prossima stagione ;)

lucio68
11-05-2009, 17:55

Ps. Bannato markus

Ah si si a chi lo dici. Io mi riferivo all'andamento di questa sezione ultimamente...basta vedere l'annuncio importante in alto...

le civette appollaiate aguzzano la vista
ma nn scorgono al di là del loro becco :O

Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, ma esiste un regolamento che tutti coloro che vogliono continuare a frequentare questo forum sono tenuti a rispettare.
Uno dei punti del suddetto regolamento prevede che le critiche all'operato dei moderatori si debbano fare in privato, e penso che non ci sia bisogno di specificarne il motivo.
Vi chiedo, quindi, di astenervi da qualsiasi commento pubblico sulla vicenda, sia diretto, sia indiretto, in modo da evitare che ci siano fraintendimenti tra quello che si vuole dire scrivendo e quello che viene compreso leggendo.
Sicuro della vostra comprensione e collaborazione.

Luciano

Edit: se mi contattate in pvt e non vedete risposta è solo perché probablmente non mi riconnetterò fino a domani.

signo3d
11-05-2009, 18:02
Da un fenomeno all'altro
Ora tocca a NilmarPrima giornata del campionato brasiliano: il fuoriclasse dell'Internacional di Porto Alegre segna uno strepitoso gol, decisivo, contro il Corinthians, privo di Ronaldo e altri otto titolari. Vincono anche Cruzeiro e Fluminense
MILANO, 11 maggio 2009 - E' un gol da fenomeno (guarda il video) a decidere la sfida tra due delle favorite, nella prima giornata del campionato brasiliano. Gol da fenomeno ma non del Fenomeno, con Ronaldo ai box (troppe partite consecutive, per evitare guai era meglio uno stop) Nilmar ruba la scena e decide con una sua rete la partita tra Corinthians e Internacional. Un gol rubato dalla collezione di Ronaldo, partendo poco oltre la metacampo e infilzando tutta la difesa della squadra di San Paolo. Altri addetti ai lavori hanno paragonato la rete del giovane attaccante dell'Inter, che il Palermo sembrava si fosse assicurato nell'ultimo mercato, prima di un'ulteriore incremento della richiesta economica che ha mandato tutto all'aria, a quella di Diego Maradona all'Inghilterra, nel celeberrimo Mondiale del 1986, che il Die vinse quasi da solo. Mica male come paragoni...

RITorno a casa — Nilmar tuttavia non si limita a realizzare gol del genere. Oggi, è sicuramente l'attaccante più completo del Brasile, e non solo per il suo allenatore, Tite, che dopo la fine del match a Pacaembu così lo ha celebrato. Ha una notevole pulizia tecnica nelle giocate, a volte eccessiva, tanto da procurarsi l'etichetta di attaccante con poca grinta. Impressioni da cancellare, vista anche la grande forza d'animo che il numero 9, cresciuto proprio nelle giovanili dell'Internacional, ha dimostrato nel recuperare da un grande infortunio. In più, colpiscono le sue intuizioni, nel gol di ieri che ha steso un discreto Corinthians (vedovo non solo di Ronaldo ma pure di altri due titolari), dopo una serie di dribbling, davanti al portiere, rientra sul destro mandando a spasso il difensore ed è lucidissimo nel cercare l'altro angolo: cose non da tutti, concordano gli esperti. La rete di Nilmar è anche una rete dell'ex: dopo la cessione al Lione (un grande avvio ma alcune stagioni in ombra, anche perché i francesi erano alla ricerca di un realizzatore puro, orientandosi alla fine su Fred), l'attaccante torna in Brasile, proprio al Corinthians, all'epoca governato dal fondo MSI, che porta a Parque Sao Jorge anche Carlitos Tevez e Javier Mascherano, prima di abbandonare la nave e far sprofondare il Timao addirittura in serie B.

cruzeiro o.k. — La volontà della dirigenza del Corinthinas è comunque quella di trattenere Nilmar, ma la cifra proposta per mutare la condizione del prestito oneroso è troppo bassa per i francesi. L'intervento risolutivo dell'Inter riporta a casa il figliol prodigo. Un infortunio ne ha un po' bloccato l'immediato rilancio: questione di tempo. Tre punti quindi all'Internacional, protagonista tuttavia di una partita non trascendentale, che pare anche essersi assicurato l'esterno di attacco Bolaños, protagonista della scorsa Copa Libertadores con la Liga di Quito e mai nemmeno comparsa col Santos, che ha deciso di liberarsene. Nella prima gioranta della serie A brasiliana, vittoria sofferta per un'altra delle favorite, il Cruzeiro, che gioca in dieci per oltre settanta minuti contro il Flamengo (che non ha ancora Adriano e spreca un rigore con Juan) e trova i tre punti con Kleber e Ramires. Affermazione importante anche per il Fluminense di Carlos Alberto Parreira che al Maracanã, grazie a un bel sinistro da fuori di Mauricio, mette sotto il San Paolo.

http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://video.globo.com/Videos/Player/Esportes/0,,GIM1027289-7824-GOLACO+DO+INTERNACIONAL+NILMAR+FAZ+FILA+E+MANDA+PARA+O+FUNDO+DAS+REDES+AOS+DO+TEMPO,00.html

:eek:

Ps. Il layout della nuova gazza è inguardabile :doh:

signo3d
11-05-2009, 18:04
visto cosa succede a sparlare della gente? a sparare stronzate a gogo?

gourcuff down :asd:

giusto per sottolineare, gourcuff "down" inteso come giu, dal treno milan per la prossima stagione ;)

:confused:

mt_iceman
11-05-2009, 18:45
VICENZA, 11 maggio - L'Inter non è così lontana. Carlo Ancelotti,
intervenuto a Vicenza alla presentazione della 'Mind Room' della locale
Confindustria, non ha mostrato dubbi riguardo alla possibilità di colmare
il gap con i nerazzurri già all'inizio della prossima stagione. «Sto
pianificando con i dirigenti la prossima annata - ha dichiarato - e questa
squadra è competitiva. Lo è adesso e lo sarà soprattutto l'anno prossimo
quando recupereremo Nesta, Kaladze e Borriello. Non c'è bisogno di
rivoluzioni e l'Inter non è così distante.
*Non è detto che sia il Milan a dover fare la corsa sull'Inter* ».
Carletto, dunque, vede nuovamente un Milan campione d'Italia dopo un
quadriennio tutto tinto di nerazzurro. «Ha vinto la squadra migliore? Ha
vinto o vincerà la squadra più continua», la risposta che fa capire quanto
consideri forte il suo attuale Milan. Poi sul ciclo interista: «Il fatto
che L'Inter abbia vinto il 4° scudetto di fila non mi pesa. Dipende dalle
priorità che uno si dà ad inizio stagione». In passato, infatti, il Milan
ha sempre sottolineato di puntare principalmente alla Champions e solo
quest'anno si è concentrato (senza successo) sullo scudetto.

CONTRATTO - Il tecnico rossonero ha poi parlato del suo futuro a
Milanello.«Il ciclo non è finito e non ho bisogno di essere blindato perché
ho un altro anno di contratto. Il rinnovo propostomi dal Milan fino al
2012? Quando arriverà ve lo dirò. Ora pensiamo a conquistare i tre punti
che ci servono per assicurarci la partecipazione alla prossima Champions
League, l'obiettivo minimo di una stagione comunque positiva».

Toni85
11-05-2009, 18:45
I meloni sono pieni!! :O :O

3l3v3n
11-05-2009, 18:49
I meloni sono pieni!! :O :O

E' stata la banana :O

Guardatevi le spalle, la banana non perdona ;)

signo3d
11-05-2009, 18:53

Ci tocca sperare sul chi non vince lo scudo anche l'anno prossimo quindi

Toni85
11-05-2009, 18:55
INTER campione dei mei cocomeri!!!

mt_iceman
11-05-2009, 18:56
la fragola è bella, la pesca è sua sorella.

PERA E LAMPONI COME SON BUONI. VIENI ALBICOCCA SALTAMI IN BOCCA

FRUTTOLO
FRUTTOLO
FRUTTOLO!!!!

mt_iceman
11-05-2009, 18:57

SE TI PIACE LA FRUTTA, MANGIATELA TUTTA!!!

cuorern
11-05-2009, 19:21
la fragola è bella, la pesca è sua sorella.

PERA E LAMPONI COME SON BUONI. VIENI ALBICOCCA SALTAMI IN BOCCA

FRUTTOLO
FRUTTOLO
FRUTTOLO!!!!

Giuro che me la sono cantata tutta mentre la leggevo, mi hai fatto scompisciare...

ahahah

Comunque non c'è pace per noi... Speravo di andare a -5 anche solo per procurare un piccolo dolorino intercostale a Mourinho e a Moratti (M&M's)!!!

E invece nulla, grazie al nostro sagace mister abbiamo sfoderato una formazione sbagliata, ma così sbagliata che sbagliata è poco!

E vabbeh, io non ci credevo un granchè, ma il solo pensiero di tenerli in allerta era estremamente piacevole visto dov'eravamo uno o due mesi fa!

Demon81
11-05-2009, 19:33

:asd::asd::asd:

3l3v3n
11-05-2009, 19:35
:asd::asd::asd:

ridi ridi, vediamo quando prendi in bocca la banana :stordita:

00Luca
11-05-2009, 22:00

Le fragole sono mature.

LE FRAGOLE SONO MATURE

Io rispondevo a K|o :D
Sembrava un messaggio in codice in stile Radio Londra.

"Le fragole sono mature" è stata comunque usata da Beppe Grillo nel 2007.
Se cercate in Google trovate alcuni risultati :)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070925054200AACgSpa

signo3d
11-05-2009, 22:51
Io rispondevo a K|o :D
Sembrava un messaggio in codice in stile Radio Londra.

"Le fragole sono mature" è stata comunque usata da Beppe Grillo nel 2007.
Se cercate in Google trovate alcuni risultati :)

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070925054200AACgSpa

Che culo :asd:

HYPERR
12-05-2009, 07:18
Buongiorno! :mbe:

Quincy_it
12-05-2009, 07:21

Quincy_it
12-05-2009, 07:23
Carlo Ancelotti: "Resto al Milan"

12.05.2009 06.50 di Redazione TMW. articolo letto 174 volte

Carlo Ancelotti non lascerà il Milan. Lo ha confermato il tecnico stesso a margine di una presentazione a Vicenza: «Alleno questa squadra e continuerò a farlo ancora per un po'», ha detto Ancelotti, che a chi gli domandava di una possibile blindatura del suo contratto fino al 2012 ha risposto: «Non c'è bisogno di blindare nulla, ho un contratto con il Milan sino al 2010, quindi sono già blindato».

:yeah:

:cry: :cry: :cry:

lucio68
12-05-2009, 07:52

*

lucio68
12-05-2009, 07:52

Carlo Ancelotti non lascerà il Milan. Lo ha confermato il tecnico stesso a margine di una presentazione a Vicenza: «Alleno questa squadra e continuerò a farlo ancora per un po'», ha detto Ancelotti, che a chi gli domandava di una possibile blindatura del suo contratto fino al 2012 ha risposto: «Non c'è bisogno di blindare nulla, ho un contratto con il Milan sino al 2010, quindi sono già blindato».

:muro:

signo3d
12-05-2009, 08:02
Berlusconi ieri a sharm el sheik: "Se abbiamo perso lo scudetto è colpa di ancelotti".

MUOVITI A ESONERARLOOOOOOO!!!!!!!!

Ps. Buongiorno

Quincy_it
12-05-2009, 08:21
Berlusconi ieri a sharm el sheik: "Se abbiamo perso lo scudetto è colpa di ancelotti".

MUOVITI A ESONERARLOOOOOOO!!!!!!!!

Ps. Buongiorno

Ha davvero detto ciò? :sperem:

char6676
12-05-2009, 08:41

:cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry:

signo3d
12-05-2009, 08:43
Berlusconi: "Colpa di Ancelotti se abbiamo perso lo scudetto"
In visita in Egitto il presidente attacca il tecnico rossonero. "Potevamo benissimo tenere testa all'Inter"

SHARM EL SHEIK - "E' tutta colpa di Ancelotti". Qualcosa si deve essere proprio rotto tra Silvio Berlusconi e il tecnico. Anche con l'allenatore del Milan sembra esserci aria di divorzio. E già, perché altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui ieri sera, a Sharm el Sheik, davanti ad un gruppetto di turisti italiani il premier si sia lasciato andar ad un lungo sfogo contro l'allenatore rossonero. Accuse e recriminazioni con tanto di spiegazioni tattiche.

Sorseggiando un aperitivo in riva alla piscina del Resort Domina Coral Bay, il Cavaliere ha prima salutato i concittadini con una battuta sulle recenti polemiche legate alla separazione da Veronica ("questa volta, come vedete, non mi sono portato le veline") e subito dopo è partito alla carica contro Ancelotti. Il premier è in Egitto per un vertice con Mubarak, ma il pari con la Juve non è stato ancora digerito. "Se quest'anno non abbiamo vinto lo scudetto è solo colpa di Ancelotti", è stato il suo primo affondo senza nemmeno una attenuante. Dopo il 2 a 2 dell'Inter con il Chievo, aveva sperato in una rincorsa dell'ultima ora. Ma il pari agguantato da Iaquinta ha fatto dissolvere anche le ultime speranze berlusconiane.

A suo giudizio, allora, la "colpa" è di Ancelotti perché " con gli uomini che ha il Milan, noi potevamo tranquillamente tenere testa all'Inter". Parole che, lette alla luce di quel che sta avvenendo in casa Milan, assumono un significato ulteriore. Ieri, infatti, il tecnico ha ricordato di essere "blindato fino al 2010" dal contratto che lo lega al team rossonero. Si sa però che il Chelsea ha fatto un offerta di 5 milioni l'anno fino al 2013. E con Abramovich c'è un accordo. Il Milan in questi giorni ha rilanciato: 3,5 milioni netti all'anno fino 2012. E Carletto ha preso tempo. Ma è una situazione che al Cavaliere non piace.

Così prima del vertice ufficiale con Mubarak ha quasi voluto liberarsi di un peso. E via allo sfogo. Ogni tanto una pausa. I lumini che circondavano la piscina andavano via via spegnendosi. Nel frattempo a tavola tutto era pronto per la cena. Il bicchiere con il prosecco si è alzato per un altro brindisi. Qualche barzelletta sui cugini nerazzurri e sull'Inter, poi Berlusconi ha ripreso la sua requisitoria. Ha continuato a parlare dell'annata sfortunata della sua squadra.

Con i turisti italiani sempre più interessati, ha fornito anche le sue idee sul gioco della squadra. "Molte volte - ha ricordato - abbiamo davvero sbagliato la tattica. Noi abbiamo tanti calciatori bravissimo nel palleggio, sono dei gran palleggiatori e allora dovevamo puntare su questo. E invece abbiamo fatto il contrario". Un richiamo allo scarso ricorso a schemi più offensivi. Alla necessità di un uso più frequente di Ronaldinho? Sta di fatto che se l'è presa pure con la difesa: "Troppe volte abbiamo preso gol nella parte finale della partita". Insomma, per dirla con una sola frase, "se abbiamo perso lo scudetto, è solo colpa di Ancelotti"

Certo bisognerebbe vedere un video se ci fosse....sti giornalai ti fan sembrare cioccolato la merda :doh:

Però :Perfido:

[?]
12-05-2009, 08:47
Il Berlusca è troppo furbo per dire una stronzata del genere... Ancelotti se ne andra', ma a campionato finito e solo dopo aver annunciato almeno 1 acquisto importante.

matteo10
12-05-2009, 08:50
Questa frase non è che deponga comunque bene per il prossimo anno:
...A suo giudizio, allora, la "colpa" è di Ancelotti perché "con gli uomini che ha il Milan, noi potevamo tranquillamente tenere testa all'Inter"...
Siamo a posto così [cit] :O

nickdc
12-05-2009, 09:18

Senza infortuni, credo anch'io.

[?]
12-05-2009, 09:30

Non depone bene ma per me è la verita'.
L'inter gioca male, peggio di noi e vince. Se avessimo avuto un paio di infortuni meno e non giocato sempre in 10 (seedorf) stargli alla pari è fattibilissimo.

AleDJGoku
12-05-2009, 09:45

con meno infortuni e magari usando meglio certi giocatori qualcosa di più si sarebbe potuto fare...anzichè vncere 3 partite di fila con pro sesto, pro patria e pro vercelli e farle passare come vittorie ecclatanti.

matteo10
12-05-2009, 09:47
Con l'età media più vecchia della serie A, con gente che ha giocato 1000mila partite negli ultimi 10 anni, etc. etc. secondo voi è un caso che ci siano stati molti infortuni? :mbe:
E perchè l'anno prossimo dovrebbero essercene meno? :confused:

Che sulla carta, come nomi, abbiamo una squadra quasi invincibile non discuto. Purtroppo questi erano però i discorsi degli interisti, non nostri...;)

Indy4
12-05-2009, 09:55
ma poi Pirlo , Ambrosini e Gattuso dopo questo infortunio saranno gli stessi ?
Zambrotta avrà un anno in piu' , Janku è in fase calante, Inzaghi non so cos'altro potrà fare già è incredibile quest'anno , Boriello un anno fermo , si riprenderà ? anche Beckam che va poi torna e avrà un anno in piu' , mi sembrano troppe incognite.

nickdc
12-05-2009, 10:04
con meno infortuni e magari usando meglio certi giocatori qualcosa di più si sarebbe potuto fare...anzichè vncere 3 partite di fila con pro sesto, pro patria e pro vercelli e farle passare come vittorie ecclatanti.
Purtroppo, se ci levi quelle 3-4 squadre decenti, questo è il livello medio delle squadre del nostro campionato.
Con l'età media più vecchia della serie A, con gente che ha giocato 1000mila partite negli ultimi 10 anni, etc. etc. secondo voi è un caso che ci siano stati molti infortuni? :mbe:

Che sulla carta, come nomi, abbiamo una squadra quasi invincibile non discuto. Purtroppo questi erano però i discorsi degli interisti, non nostri...;)

Per quanto riguarda l'età ti dò ragione solo su Nesta, ma gente come Bonera, Gattuso, Borriello o Kakà non mi pare abbiano problemi di vecchiaia, anzi...questa è solo sfiga e basta.

sheva
12-05-2009, 10:21
Speriamo sia vero e lo caccino ... Ancelotti però parla di rinnovo in vista :cry:

se il milan vuole tornare a vincere soprattutto lo scudo ancelotti deve andare via ..

voglio Rijkaard !!!!!!

signo3d
12-05-2009, 10:21
Berlusconi attacca Ancelotti
Galliani: "No comment"
Il quotidiano Repubblica lancia la notizia: il patron rossonero averebbe incolpato il tecnico per la perdita dello scudetto. L'a.d. del Milan: "Non commento mai quanto dice il presidente e poi io al mattino inizio da altri giornali"

MILANO, 12 maggio 2009 - Repubblica lo definisce "il caso". Leggere per credere: Berlusconi, Colpa di Ancelotti se abbiamo perso lo scudetto". In visita in Egitto, il presidente del Milan attacca il tecnico rossonero "Potevamo tenere testa benissimo all'Inter". Numerose le punzecchiature del premier all'indirizzo del tecnico di Reggiolo: "Molte volte abbiamo davvero sbagliato la tattica. Noi abbiamo tanti calciatori bravissimo nel palleggio, sono dei gran palleggiatori e allora dovevamo puntare su questo. E invece abbiamo fatto il contrario". Chiaro il riferimento all'utilizzo limitato di Ronaldinho. E ancora: "Troppe volte abbiamo preso gol nella parte finale della partita".

no comment — Apriti cielo, è arrivata immediata la reazione di via Turati: "Per regola l'amministratore delegato non commenta mai quanto dice il presidente e poi io al mattino inizio da altri giornali" ha affermato Adriano Galliani evitando ogni commento sull'articolo di Repubblica. Comunque Galliani ribadisce che "del futuro si parlerà soltanto quando avremo ottenuto l'accesso diretto alla Champions League. Con una vittoria con la Juventus l'avremmo ottenuto, invece - ha spiegato Galliani a Malpensa da dove la squadra è in partenza per Tirana dove giocherà in amichevole stasera -, dobbiamo fare altri tre punti".

irraggiungibile — L'ad rossonero concorda invece con Berlusconi nel rendere merito all'Inter: "Era irraggiungibile prima e lo sarebbe stata anche se domenica fossimo andati a -5. L'Inter è stata la squadra più continua, quindi si merita lo scudetto. Sicuramente non ha espresso più bel gioco di noi ma è stata più continua e i punti si fanno con la continuità". Galliani ha anche replicato ai tifosi che domenica al Meazza hanno esposto striscioni polemici. "Quest'anno sono state contestate tutte le squadre, Inter, Milan, Juve, Fiorentina e Roma. Credo che debba finire questa moda perchè all'estero non succede".

van basten — Intanto, a proposito di allenatori, Johan Cruijff, in un'intervista alla Gazzetta,. non ha dubbi: "Milan, l'uomo giusto per te è Marco Van Basten". E' il consiglio dell'ex campione olandese alla società rossonera che, a fine stagione, potrebbe cambiare allenatore. Del connazionale Cruijff sottolinea la capacità di tenere unito lo spogliatoio: "Sì, credo che sia proprio preparato; anche di Guardiola si diceva che non fosse pronto", sostiene nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

AleDJGoku
12-05-2009, 10:34

infatti...siccome abbiamo gente vecchia magari farli ruotare un pò di più avrebbe reso gli infortuni meno probabili.
in pratica a inizio stagione avevamo:
porta: abbiati e non si tocca
difesa: antonini kaladze maldini favalli zambrotta janku bonera. 7 difensori ma giocavano sempre i soliti 4
centrocampo: gattuso pirlo ambrosini seedorf flamini ma giocavano solo pirlo gattuso ambrosini (due dei quali si sono rotti)

poi gli infortuni sono stati subiti da gente non propriamente vecchia:
pirlo gattuso borriello kakà kaladze nesta. il più vecchio ha 32 anni...se poi vogliamo tutti under21 come l'arsenal allora è un altro discorso (ma anche quello a giocare sempre poi si fanno male: fabregas e adebayor)

con maggiore rotazione di uomo magari qualche infortunio ce lo risparmiavamo/era meno lungo

discorso da inter...può essere...ma a inizio stagione per me eravamo inferiori all'inter solo in difesa.
e come

ma poi Pirlo , Ambrosini e Gattuso dopo questo infortunio saranno gli stessi ?
Zambrotta avrà un anno in piu' , Janku è in fase calante, Inzaghi non so cos'altro potrà fare già è incredibile quest'anno , Boriello un anno fermo , si riprenderà ? anche Beckam che va poi torna e avrà un anno in piu' , mi sembrano troppe incognite.

pirlo ambro gattuso possono ancora essere utili ma come 3o di un centrocampo formato da gourcuff flamini
zambrotta un anno forse può ancora farlo decentamente, jank fuori dalla pelotas, inzaghi fa le sue solite 8 partite da 10 gol (magari in C.L.), beckham se non inizia da noi non lo riprenderei mai.
borriello lo venderei

Purtroppo, se ci levi quelle 3-4 squadre decenti, questo è il livello medio delle squadre del nostro campionato.

Per quanto riguarda l'età ti dò ragione solo su Nesta, ma gente come Bonera, Gattuso, Borriello o Kakà non mi pare abbiano problemi di vecchiaia, anzi...questa è solo sfiga e basta.

bhè di squadra decenti ce ne sono più di tra o quattro:
inter juve roma genoa fiornetina palermo samp e lazio...
squadra dove invece bisogna vincere tutte le partite a mani basse sono le restanti
dai nesta non è vecchio: si è fatto male a 32anni, ma il problema lo aveva anche prima, quindi 30 (primo viaggio a miami, dopo torna e vinciamo la C.L.)...i nostri infortuni gravi sono stati di gente con meno di 30.

discorso generale:
di vecchiacci se va via maldini e resta solo favalli che il prox anno dovrebbe fare solo il tutor senza mettere piede in campo, il più vecchio chi sarebbe?
abbiati con 33?

char6676
12-05-2009, 10:35
Figurati....avranno la faccia di bronzo....e sicuramente riconfermeranno l'ormai inutile l'ancillozzo...bah :muro: :muro:

tra l'altro stasera abbiamo n'altra amichevole ??? ma quante ne abbiamo fatte in sta stagione di amichevoli di questo tipo? ok che prendiamo dinero...però...

AleDJGoku
12-05-2009, 10:37
Il quotidiano Repubblica lancia la notizia: il patron rossonero averebbe incolpato il tecnico per la perdita dello scudetto. L'a.d. del Milan: "Non commento mai quanto dice il presidente e poi io al mattino inizio da altri giornali"

MILANO, 12 maggio 2009 - Repubblica lo definisce "il caso". Leggere per credere: Berlusconi, Colpa di Ancelotti se abbiamo perso lo scudetto". In visita in Egitto, il presidente del Milan attacca il tecnico rossonero "Potevamo tenere testa benissimo all'Inter". Numerose le punzecchiature del premier all'indirizzo del tecnico di Reggiolo: "Molte volte abbiamo davvero sbagliato la tattica. Noi abbiamo tanti calciatori bravissimo nel palleggio, sono dei gran palleggiatori e allora dovevamo puntare su questo. E invece abbiamo fatto il contrario". Chiaro il riferimento all'utilizzo limitato di Ronaldinho. E ancora: "Troppe volte abbiamo preso gol nella parte finale della partita".

no comment — Apriti cielo, è arrivata immediata la reazione di via Turati: "Per regola l'amministratore delegato non commenta mai quanto dice il presidente e poi io al mattino inizio da altri giornali" ha affermato Adriano Galliani evitando ogni commento sull'articolo di Repubblica. Comunque Galliani ribadisce che "del futuro si parlerà soltanto quando avremo ottenuto l'accesso diretto alla Champions League. Con una vittoria con la Juventus l'avremmo ottenuto, invece - ha spiegato Galliani a Malpensa da dove la squadra è in partenza per Tirana dove giocherà in amichevole stasera -, dobbiamo fare altri tre punti".

irraggiungibile — L'ad rossonero concorda invece con Berlusconi nel rendere merito all'Inter: "Era irraggiungibile prima e lo sarebbe stata anche se domenica fossimo andati a -5. L'Inter è stata la squadra più continua, quindi si merita lo scudetto. Sicuramente non ha espresso più bel gioco di noi ma è stata più continua e i punti si fanno con la continuità". Galliani ha anche replicato ai tifosi che domenica al Meazza hanno esposto striscioni polemici. "Quest'anno sono state contestate tutte le squadre, Inter, Milan, Juve, Fiorentina e Roma. Credo che debba finire questa moda perchè all'estero non succede".

van basten — Intanto, a proposito di allenatori, Johan Cruijff, in un'intervista alla Gazzetta,. non ha dubbi: "Milan, l'uomo giusto per te è Marco Van Basten". E' il consiglio dell'ex campione olandese alla società rossonera che, a fine stagione, potrebbe cambiare allenatore. Del connazionale Cruijff sottolinea la capacità di tenere unito lo spogliatoio: "Sì, credo che sia proprio preparato; anche di Guardiola si diceva che non fosse pronto", sostiene nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

speriamo che silvio pensi veramente che la colpa sia di ancelotti almeno va...perchè tenere ancora per una un anno carletto verrebbe dire aspettare lippi dopo il mondiale :muro: :muro:

Quincy_it
12-05-2009, 11:03

Tutte le squadre quest'anno hanno visto i loro uomini chiave subire infortuni più o meno gravi, a parte forse l'Inter che vanta un organico qualitativamente superiore, soprattutto come riserve in difesa/centrocampo, ma ha avuto problemi di rosa per altri motivi (penso a Quaresma, Mancini ma anche a Balotelli ed Adriano).
Per quanto riguarda il Milan gli infortuni possono essere uno dei motivi per il mancato raggiungimento degli obiettivi di inizio stagione (coppa Uefa e Campionato) ma non IL motivo principale, visto che i giocatori a disposizione hanno svolto anche quest'anno una errata preparazione atletica e sono stati mal impiegati/gestiti. Del primo punto dovrebbero risponderne MilanLab e Daniele Tognaccini (che è il responsabile dei preparatori), del secondo sicuramente Ancelotti.

Quincy_it
12-05-2009, 11:04
Figurati....avranno la faccia di bronzo....e sicuramente riconfermeranno l'ormai inutile l'ancillozzo...bah :muro: :muro:

tra l'altro stasera abbiamo n'altra amichevole ??? ma quante ne abbiamo fatte in sta stagione di amichevoli di questo tipo? ok che prendiamo dinero...però...

Tanto abbiamo una squadra giovane,
più giocano e più sono in forma. :O

signo3d
12-05-2009, 11:13
Tutte le squadre quest'anno hanno visto i loro uomini chiave subire infortuni più o meno gravi, a parte forse l'Inter che vanta un organico qualitativamente superiore, soprattutto come riserve in difesa/centrocampo, ma ha avuto problemi di rosa per altri motivi (penso a Quaresma, Mancini ma anche a Balotelli ed Adriano).
Per quanto riguarda il Milan gli infortuni possono essere uno dei motivi per il mancato raggiungimento degli obiettivi di inizio stagione (coppa Uefa e Campionato) ma non IL motivo principale, visto che i giocatori a disposizione hanno svolto anche quest'anno una errata preparazione atletica e sono stati mal impiegati/gestiti. Del primo punto dovrebbero risponderne MilanLab e Daniele Tognaccini (che è il responsabile dei preparatori), del secondo sicuramente Ancelotti.

Fernando Quoto :read:

lucio68
12-05-2009, 11:23

Mi limito al Milan e se è vero che, ad esempio, l'infortunio di Borriello, al di là dei casini del Milan lab, dopo una stagione in cui neanche un raffreddore l'aveva impensierito, non era preventivabile.
Diverso invece il discorso riguardo ai vecchi, per i quali gli infortuni sono più probabili e, soprattutto, di più lenta guarigione.
Se poi aggiungiamo che per tutta la stagione ci siamo sentiti ripetere del recupero di Nesta (argomento in voga già per il prossimo anno).

Discorso a parte quello su Kakà.
Mi sembra di aver capito che è uno che appena sente un dolorino se la fa sotto e tira indietro tutte le appendici. Non saprei come altro spiegarmi il fatto che quando ha giocato, nonostante i problemini, ha sempre fatto cacare.

Dulcis (si fa per dire) in fundo, Ancelotti, che preferisce schierare Kakà a mezzo servizio e Seedorf al 10%piuttosto che Buttare nella mischia non solo i Viudez e i Cardacio, ma anche, e soprattutto, Ronaldinho e Pato

AleDJGoku
12-05-2009, 11:26

ovviamente gli infortuni sono una delle cause della pessima stagione, non la causa principale.
come dici giustamente tu sono stati impiegati e gestiti i giocatori e non corrono

teogros
12-05-2009, 11:34
:(

[?]
12-05-2009, 11:38
Senza contare Sheva che puo' non essere piu' quello di una volta ma quando ha giocato ha sempre corso a differenza di culone seedorf che solo a vederlo entrare in campo con la sua camminata mi viene la piorrea.:muro:

Quincy_it
12-05-2009, 12:57
Fernando Quoto :read:

Compriamolo! :O

signo3d
12-05-2009, 13:38
EMISSARI CHELSEA A MILANO PER INCONTRARE ANCELOTTI

Berlusconi ''scarica'' Ancelotti e il Chelsea ne approfitta: alcuni emissari del club inglese sarebbero infatti arrivati a Milano ieri sera per un ''incontro faccia a faccia'' con il tecnico del Milan e sondare il terreno. E' quanto rivela il quotidiano britannico The Guardian, secondo il quale i rappresentanti dei blues sarebbero intenzionati ad offrire ad Ancelotti un contratto triennale.

:sperem:

Indy4
12-05-2009, 13:46
bene , bene
onore e merito ad Ancelotti , ma il ciclo è finito

mt_iceman
12-05-2009, 14:40
:sperem:

ai giornalai gli è scappato che alcelotti si trova in albania

teogros
12-05-2009, 15:04

:mc:

sheva
12-05-2009, 15:10
Ma poi mi fa ridere Seedorf quando dice che a lui i fischi di S.Siro gli scivolano addosso mentre ad altri possono condizionare la carriera .... ci credo che a lui non gli fanno effetto .. tanto sa che ha il culo (e che culo) parato dal tecnico che lo fa giocare sempre anche fuori ruolo ...

voglio vedere il signor seedorf se cominciasse a fare 4-5-7 partite consecutive in panca .. come viene attualmente trattato mica un pirla qualunque ma bensi il due volte fifa world player Ronaldinho e poi vediamo se non si lamenta o se gli va tutto bene .. mister seedorf che ha rinunciato alla nazionale olandese perchè Van Basten non gli ha garantito un posto da titolare .. :rolleyes:

voglio vederlo entrare a 15 minuti dalla fine e cercare di risolvere la partita con una giocata ..

Ancelotti non lo voglio + vedere come allenatore del Milan !!!! e i fischi di s.siro non sono contro seedorf ma contro chi lo fa giocare sempre

cuorern
12-05-2009, 15:32
...che si tratti di una foto in-game?

Avrebbe del sensazionale...

http://www.psu.com/media/pes-2010/pes-2010-ss-3.jpg

Quincy_it
12-05-2009, 15:33
Galliani su Nesta: 'Lo aspettiamo con Kaladze'

15:04 del 12 maggio

"Aspettiamo Nesta". Adriano Galliani si dice ottimista sul recupero del difensore, da tempo alle prese con i guai fisici alla schiena. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato prima della partenza per l'Albania: "Su Nesta abbiamo un rapporto buonissimo, siamo d'accordo su molte cose. In difesa abbiamo Nesta, Kaladze, Thiago Silva, Bonera, Favalli e Senderos, visto che Maldini non mi ascolta e vuole smettere. Spero di rivedere in campo la nostra coppia storica Nesta-Kaladze".

Su Gattuso: "Dico solo che è il solito straordinario guerriero - prosegue Galliani -. Mancano tre giorni ai famosi cinque mesi dopo l'operazione e lui è già in campo. Decide Ancelotti, ma questa sera potrebbe giocare e, vista la squalifica di Beckham, potrebbe venire buono anche sabato a Udine".

Meno male che Maldini non lo ascolta! Ma lui (Galliani), ascolta i tifosi?
Perchè compare Senderoftl in quell'elenco? Non avranno mica intenzione di riscattarlo.. :muro:
Poi leggere di Nesta mi fa solo che ridere: fino a che non sarà in grado di giocare è come se non facesse parte della rosa.

Quincy_it
12-05-2009, 15:34

Sarebbe anche ora che la Konami implementasse un vero motore grafico next-gen..

signo3d
12-05-2009, 15:41

Si ma sarebbe anche ora che rifacesse un gameplay decente. Il 6 ancora da due giri agli ultimi 2 capitoli :rolleyes:

cuorern
12-05-2009, 15:42

E da maniaco/fan di PES non posso che sottoscrivere...

Ma quella della foto è molto più che la next-gen... Per me è pressochè impossibile!

Quincy_it
12-05-2009, 16:02
:eekk: :eekk: :eekk:

«Non ci iscriveremo». Confermata l'opposizone al nuovo regolamento F1: Ferrari, «Mondiale 2010 senza di noi»

Per la prima volta da quando esiste il campionato non saranno presenti le rosse di Maranello

MARANELLO (Modena) - Per la prima volta da quando esiste (1950), al campionato mondiale di Formula Uno non sarà presente la Ferrari. La casa di Maranello ha infatti confermato la propria opposizione al nuovo regolamento imposto dalla Federazione internazionale dell'auto e non intende iscrivere le proprie vetture al mondiale del prossimo anno se non cambieranno le regole. Lo ha comunicato la Ferrari al termine del consiglio di amministrazione che ha analizzato le prospettive e le regole della Formula Uno.

lucio68
12-05-2009, 16:15
:eekk: :eekk: :eekk:

«Non ci iscriveremo». Confermata l'opposizone al nuovo regolamento F1: Ferrari, «Mondiale 2010 senza di noi»

Per la prima volta da quando esiste il campionato non saranno presenti le rosse di Maranello

MARANELLO (Modena) - Per la prima volta da quando esiste (1950), al campionato mondiale di Formula Uno non sarà presente la Ferrari. La casa di Maranello ha infatti confermato la propria opposizione al nuovo regolamento imposto dalla Federazione internazionale dell'auto e non intende iscrivere le proprie vetture al mondiale del prossimo anno se non cambieranno le regole. Lo ha comunicato la Ferrari al termine del consiglio di amministrazione che ha analizzato le prospettive e le regole della Formula Uno.

la Ferrari, che probabilmente si tira dietro le altre grandi case automobilistiche, sta giocando a braccio di ferro con la federazione e chissà che non ne nasca un campionato alternativo in cui le macchine siano fatte per andare forte e gli unici limiti imposti siano quello che tutelano la sicurezza dei piloti, dei meccanici ai box e degli spettatori.

signo3d
12-05-2009, 16:27
la Ferrari, che probabilmente si tira dietro le altre grandi case automobilistiche, sta giocando a braccio di ferro con la federazione e chissà che non ne nasca un campionato alternativo in cui le macchine siano fatte per andare forte e gli unici limiti imposti siano quello che tutelano la sicurezza dei piloti, dei meccanici ai box e degli spettatori.

*

Appoggio la ferrari, sembra una farsa tutta sta storia :rolleyes:

mt_iceman
12-05-2009, 16:29

sinceramente mi interessa poco. alla fine rispetto a fifa, anche ai tempi migliori, pes non risultava il vincitore nel comparto tecnico.
il gioco necessità prima di tutto di un gameplay ai livelli di un tempo e solo dopo di un upgrade tecnico di qualità.

teogros
12-05-2009, 16:42

Sono sincero: non so cosa pensare.
La tua visione mi piace e mi torna, ma solo per certi aspetti.

Prendiamo le moto: ogni anno ci sono regole più rigide sui consumi di carburante e su altri aspetti che dovrebbero andare a scapito dello spettacolo. Eppure non è così, anzi!

La mia impressione è che la Ferrari non sia in grado di innovare così rapidamente come è chiesto dalla Federazione e come, evidentemente, altre scuderie sono in grado di fare. E il modo migliore per cercare di rimanere vincenti è restare aggrappati a "vecchi" (o comunque, non nuovi) regolamenti e modi di operare, facendo uso della leva commerciale che hanno per ottenere qualcosa.

Non so con quali criteri siano stati / saranno approvati i regolamenti, ma se la Ferrari fosse l'unica scuderia a minacciare di andarsene, credo che sia da prendere in considerazione la possibilità che sia quest'ultima in fallo.

signo3d
12-05-2009, 16:43
Milan: pronti 40 mln per Tevez, intanto Drogba sbarca a Milano...
16:25 del 12 maggio

Il Milan pronto a sborsare 40 milioni di euro per assicurarsi Carlitos Tevez. A scriverlo è il “Daily Star”. Il contratto tra l’argentino e il Manchester United scade alla fine di questa stagione ed è difficile che venga rinnovato. Proprio per questo motivo, secondo quanto riportato dal tabloid britannico, il club rossonero avrebbe offerto 20 milioni al gruppo che detiene il cartellino del giocatore per il quale sarebbe pronto un contratto di quattro anni da cinque milioni a stagione.
Il procuratore di Tevez, Kia Joorabchian, era domenica a San Siro per assistere a Milan-Juventus e poche ore dopo era già all’Old Trafford per seguire il derby di Manchester tra United e City. Il Milan deve vedersela con grandi avversarie del calibro di Real Madrid e Inter.
Intanto un'ltra indiscrezione del “Daily Star” racconta di un viaggio di Drogba in Italia ma, dice il suo agente, solo per un innocente appuntamento.

17:14 del 12 maggio
scritto da massi68
ahahhahahahaha
vabbe' adesso chiedo di scriverle io le notzie di calciomercato tanto piu' grosse de cosi' mica ce riesco a spararle....

drogba' e' in italia solo xche' di questo periodo c'e' la canalis in calore...

:rotfl:

signo3d
12-05-2009, 16:45
Manchester-Barça: Finale dei debiti, 960 a 439

17:05 del 12 maggio

Manchester-Barca 960 a 439. Platini, a chi la Coppa dei debiti?
Il Manchester United batte il Barcellona 960 (milioni di euro) a 439: si tratta del debito consolidato dei due prestigiosi club che mercoledì 27 maggio si contenderanno la Champions League nella finalissima di Roma. Michel Platini dovrà consegnare la Coppa ad una delle due squadre e pensare che proprio il presidente dell'Uefa si batte contro il doping finanziario e la settimana scorsa a Nyon ci ha detto:"I club devono spendere solo quello che hanno in cassa, non di più: in futuro chi ha debiti non potrà più partecipare alle nostra manifestazioni".

In futuro:
Platini ha già messo al lavoro una commissione esterna all'Uefa e vorrebbe mettere limitazioni forti fra tre-quattro anni, almeno nelle Coppe visto che nei campionati nazionali non più certo intervenite. Manchester e Barcellona rappresentano due Nazioni dove il calcio è fortemente indebitato: in Premier Leaue si parla di un debito complessivo di 2,79 miliardi di euro (alle spalle del Manchester c'è il Chelsea con 821 milioni), nella Liga si è arrivati a 3,5 miliardi (il leader dei debiti è il real Madrid con 562 milioni). Ma c'è da fare un distinguo: molti dei debiti inglesi (1,1 miliardi di euro) sono nei confronti degli stessi proprietari, magnati stranieri (Abramovic al Chelsea, Glazer al Manchester, eccetera) che hanno investito molto nel calcio inglese e che ora stanno tirando il freno, o almeno cercano di tirarlo. Hanno vinto molto ma hanno speso troppo, stanno spendendo troppo: il 62% dei ricavi, che superano i due miliardi di euro, se ne vanno in stipendi. Ora una commissione parlamentare inglese chiede "una licenza per partecipare ai campionati, da concedere solo ai club che chiudono il bilancio in pareggio". Anche perché se non si trovano rimedi, il sistema-calcio rischia di saltare. Peggio, in realtà, stanno in Spagna perché lì Real e Barcellona fanno il vuoto, si prendono la fetta maggiore dei diritti tv e gli altri club, molti altri club, sono in agonia. La situazione in Italia è molto migliore, diciamo la verità: l'Inter, avviata a vincere il suo scudetto (così come questa settimana potrebbero chiudere la partica sia Manchester che Barcellona ), ha "solo" 148 milioni di perdite, ripianate, come sempre, senza alcun problema da Massimo Moratti. Il nostro calcio però è ancora indietro rispetto a ricavi da stadio e merchandising, sui diritti tv invece- con 900 milioni all'anno, come minimo garantito-, si prepara addirittura a superare la Premier League. Ma in finale a Roma ci vanno Manchester e Barcellona...

Colosseo e Colle Oppio, fra gaffes e strette di mano...
Finale di Champions: fra Comune di Roma e Uefa c'è stata una fortissima polemica per l'utilizzazione del Colosseo: polemica che si poteva tranquillamente evitare, la "squadra" di Alemanno non ha fatto certo una bella figura. Ma ora è stato tutto risolto ed è stata trovata una soluzione all'italiana che può stare bene anche ai dirigenti svizzeri. Una parte del festival di Champions si terrà vicino al Colosseo, un'altra parte a Colle Oppio che sarà ripulito e bonificato. Deve essere una festa dei ragazzi e della città, tutto finirà con una stretta di mano fra Alemanno e Platini.
(Repubblica)

MilanForEver
12-05-2009, 18:04
ma Tirana - Milan non lo trasmettono neanche su mediasetPremium??

MANuHELL
12-05-2009, 18:08
italia1 mi pare di aver sentito

signo3d
12-05-2009, 18:10
L'itner compra milito drogba mikel inler e alves......:asd:

Wilde
12-05-2009, 18:17
ma Tirana - Milan non lo trasmettono neanche su mediasetPremium??

su striscia la berisha :asd:

HYPERR
12-05-2009, 18:27
italia1 mi pare di aver sentito

Esatto, è appena iniziata...

SuperTux
12-05-2009, 18:28
Ma come si fa ad umiliare un giocatore come Ronaldinho facendolo giocare contro l'albania? E Pato...come si fa a farlo giocare in una partita come questa lasciandolo allegramente in panca con la juve? Io rimango senza parole...:mad:

HYPERR
12-05-2009, 18:32
Ma come si fa ad umiliare un giocatore come Ronaldinho facendolo giocare contro l'albania? E Pato...come si fa a farlo giocare in una partita come questa lasciandolo allegramente in panca con la juve? Io rimango senza parole...:mad:

Mi sfugge anche che finalità commerciale possa esserci alle spalle... Capisco gli Emirati Arabi ma l'Albania... :mbe:

HYPERR
12-05-2009, 18:34
Che giocata di dinho! :fagiano:

Quincy_it
12-05-2009, 19:49
Sono sincero: non so cosa pensare.
La tua visione mi piace e mi torna, ma solo per certi aspetti.

Prendiamo le moto: ogni anno ci sono regole più rigide sui consumi di carburante e su altri aspetti che dovrebbero andare a scapito dello spettacolo. Eppure non è così, anzi!

La mia impressione è che la Ferrari non sia in grado di innovare così rapidamente come è chiesto dalla Federazione e come, evidentemente, altre scuderie sono in grado di fare. E il modo migliore per cercare di rimanere vincenti è restare aggrappati a "vecchi" (o comunque, non nuovi) regolamenti e modi di operare, facendo uso della leva commerciale che hanno per ottenere qualcosa.

Non so con quali criteri siano stati / saranno approvati i regolamenti, ma se la Ferrari fosse l'unica scuderia a minacciare di andarsene, credo che sia da prendere in considerazione la possibilità che sia quest'ultima in fallo.

Teo le moto sono un discorso a parte,
soprattutto per la differenza meccanico-fisica che intercorre tra le due tipologie di veicolo. Altro aspetto fondamentale è che sulle due ruote il pilota riesce ancora ad essere più importante del mezzo guidato, cosa che difficilmente accade in F1, se non quando piove..

Ma al di là di questo, se fai caso agli ultimi due / tre anni di gare della MotoGP, anche lì si assiste ormai alla lotta tra due piloti, Rossi e Stoner (principalmente), con gli altri che fanno da comparse in qualche gara. Se invece vai a vedere le classi meno "prestigiose" oppure la SBK, noterai come ad una minore esasperazione tecnologica corrisponda una maggiore equilibrio dei valori tra i vari piloti e quindi maggiore spettacolo.

Purtroppo nella F1 si assiste da anni ad una guerra politica: costruttori/team da un lato, Mosley (quando si parla di regolamento tecnico) ed Ecclestone (quando si parla di patto della Concordia e quindi di diritti televisivi) dall'altro.
In nome del risparmio in questi ultimi 10 anni si è stravolto più volte il regolamento tecnico, con conseguenti ingenti spese in ricerca e sviluppo da parte dei team. Risultati? Gare sempre noiose, poca spettacolarità. In tal senso non dimentichiamo che il design dei circuiti oggi tanto in voga (vedi Tilke), non aiuta di certo..
La Ferrari è l'unica scuderia che ha sempre partecipato al campionato di Formula1 sin dalla sua nascita, credo che un minimo di rispetto e di voce in capitolo sia doveroso.

mt_iceman
12-05-2009, 19:59
sto tizio lo abbiamo pagato coi 15 milioni che ci danno per gourcuff :asd:

Dark Schneider
12-05-2009, 20:00

Beh per quanto bene voglio a Carletto, sarebbe pure ora.... dopo 8 anni del resto... Ero assolutamente contrario al cambio di allenatore nella stagione in corso..ma a fine stagione è un altro discorso.

Anche perchè Ancelotti questa seconda parte di campionato si è completamente scordato di Ronaldinho...che nella prima parte di stagione ha portato avanti la barca da solo. Tutti i tifosi vogliono vedere Dinho, ma per vederlo in campo al posto del futuro 34enne Seedorf nella prossima stagione, l'unico modo è fare il cambio di allenatore.

signo3d
12-05-2009, 20:17
Seedorf :rotfl:

signo3d
12-05-2009, 20:24
E ora con gli zsero tituli come la mettiamo? :cool:

SuperTux
12-05-2009, 20:34
E ora con gli zsero tituli come la mettiamo? :cool:

Come zero?

Abbiamo vinto il trofeo "TACI OIL" :read:

miciopazzo198x
12-05-2009, 20:36
E' mai esistita, prima di oggi, un'amichevole tra un club è una nazionale?

:mbe:

cuorern
12-05-2009, 21:17
sinceramente mi interessa poco. alla fine rispetto a fifa, anche ai tempi migliori, pes non risultava il vincitore nel comparto tecnico.
il gioco necessità prima di tutto di un gameplay ai livelli di un tempo e solo dopo di un upgrade tecnico di qualità.

Alt, alt, alt!

Anche per me le modifiche più imporanti DEVONO NECESSARIAMENTE riguardare il gameplay che spero torni quello di un paio di episodi fa (con le ovvie migliorie a fisica e dinamica date dalle nuove console).

E da questo punto di vista, fortunatamente, le conferme in questo senso paiono susseguirsi. Insomma, pare ci sia finalmente una svolta dopo due episodi che, seppure ho amato e giocato allo sfinimento (prima il 2008 ora il 2009), non sono proprio stati il massimo.

E comunque anche la grafica farà finalmente gridare al miracolo! :D

Non vedo l'ora...

P.S. Sempre restando in tema, a chi non ha visto il video sul ring implementato in GT5 (con la Audi R8), consiglio di andarlo a cercare in rete, è spaventosamente meraviglioso...

signo3d
12-05-2009, 21:25
Alt, alt, alt!

Anche per me le modifiche più imporanti DEVONO NECESSARIAMENTE riguardare il gameplay che spero torni quello di un paio di episodi fa (con le ovvie migliorie a fisica e dinamica date dalle nuove console).

E da questo punto di vista, fortunatamente, le conferme in questo senso paiono susseguirsi. Insomma, pare ci sia finalmente una svolta dopo due episodi che, seppure ho amato e giocato allo sfinimento (prima il 2008 ora il 2009), non sono proprio stati il massimo.

Non vedo l'ora...

P.S. Sempre restando in tema, a chi non ha visto il video sul ring implementato in GT5 (con la Audi R8), consiglio di andarlo a cercare in rete, è spaventosamente meraviglioso...

Spero invece che tu ti sia guardato quello di colin mcrae dirt 2 :sbavvv:

Ps. Ciao frocia milanese...che si dice? :O

AleDJGoku
12-05-2009, 21:32

noi del milan siamo innovatori in tutto...:O

cuorern
12-05-2009, 21:36
Spero invece che tu ti sia guardato quello di colin mcrae dirt 2 :sbavvv:

Ps. Ciao frocia milanese...che si dice? :O

Non diciamo stronzate.

La serie di Colin McRae è terminata molto prima del compianto pilota.

Ho provato Dirt sia su PC che su XBOX e devo dire che mi ha deluso moltissimo.

Ho GT5 Prologue e più di una volta l'ho provato con volante e pedaliera, con gli ovvi limiti dato dal fatto che sia più una demo tecnologica che un gioco completo, è un gioco sensazionale! E la versione finale sarà da sbavo...

Qua tutto ok Marco, sempre di corsa per i più disparati motivi. Tempo libero poco, ma tempo riempito da cose direi piacevoli (lavoro a parte! :D ).

mt_iceman
12-05-2009, 21:44
Alt, alt, alt!

Non vedo l'ora...

cmq anche sulla grafica ci andrei piano cuoce. 2 anni fa fecero vedere uno shoot di cronaldo preso da pes2008. notevole, ma poi il gioco come tutti sappiamo era ben altra roba.

io sono preoccupato che konami abbia intrapreso una strada di non ritorno: guardacaso i grossi miglioramenti in fifa sono coincisi con l'arrivo nel loro staff di un paio di elementi di spicco dei kcet.

mt_iceman
12-05-2009, 21:46

il milan rircordo ne fece una col brasile...

cuorern
12-05-2009, 22:15
cmq anche sulla grafica ci andrei piano cuoce. 2 anni fa fecero vedere uno shoot di cronaldo preso da pes2008. notevole, ma poi il gioco come tutti sappiamo era ben altra roba.

io sono preoccupato che konami abbia intrapreso una strada di non ritorno: guardacaso i grossi miglioramenti in fifa sono coincisi con l'arrivo nel loro staff di un paio di elementi di spicco dei kcet.

E vabbeh, ero tutto contento e tu mi "castri" così la gioia nelle pelotas! :cry:

mt_iceman
12-05-2009, 22:23
E vabbeh, ero tutto contento e tu mi "castri" così la gioia nelle pelotas! :cry:

sarà che le ultime 2 versioni sono state allucinanti e da gran fan della serie ne ho sofferto da matti (per quanto ritenga fifa 09 un ottimo titolo, non mi restituisce ancora il feeling dei vecchi pes) a sto giro vado coi piedi di piombo.

signo3d
12-05-2009, 23:31
Non diciamo stronzate.

Ho GT5 Prologue e più di una volta l'ho provato con volante e pedaliera, con gli ovvi limiti dato dal fatto che sia più una demo tecnologica che un gioco completo, è un gioco sensazionale! E la versione finale sarà da sbavo...

Qua tutto ok Marco, sempre di corsa per i più disparati motivi. Tempo libero poco, ma tempo riempito da cose direi piacevoli (lavoro a parte! :D ).

Sei proprio una vacca perchè cmq è il proseguimento della serie di colin :rolleyes:

In ogni caso a dirt ci ho giocato anche io, niente di che. Ma se non hai visto il video del 2 non puoi capire di cosa parlo :ave:

Domani te lo posto cosi me lo suhi e sbavi in contemporanea :ave:

Ps: immagino di cosa ti riempirai :oink:

Giant Lizard
13-05-2009, 01:03

scherzi? :mbe: saran dagli anni 40 che si fanno partite tra club vs nazionali :asd:

si vede che sei rubentino...non sai un caxxo di calcio :O cambia sport, guardati la F1 con la tua Ferrari...ah no, ops, che errore, non ci sarà più :O

Quincy_it
13-05-2009, 07:28

Quincy_it
13-05-2009, 07:35
Gazzetta dello Sport - Milan, anche Galliani difende Ancelotti

13.05.2009 08.00 di Marco Gori articolo letto 128 volte
Fonte: Gazzetta dello sport

Il presunto attacco di Berlusconi ad Ancelotti, che, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe il più pesante degli 8 anni passati dal tecnico emiliano sulla panchina rossonera, continua a tenere banco in casa Milan. A gettare acqua sul fuoco ci ha provato da Tirana anche Adriano Galliani: già nel pomeriggio, ad alcuni giornalisti albanesi che gli avevano chiesto del futuro di Ancelotti e Kaka aveva risposto: "Un solo giornale italiano ha riportato quelle frasi. Non ho parlato con il presidente, non abbiamo conferme di quanto avrebbe detto, quindi nessuna rispo*sta. Ricordo a tutti che Ancelotti ha un contratto con il Milan fi*no al 2010, e Kakà fino al 2013". Poi in serata, prima di dileguarsi, l'ad rossonero ha ribadito: "Adesso parlo io, perché ho appena sentito il presidente che è caduto dalle nuvole".

lucio68
13-05-2009, 07:38
Non diciamo stronzate.

Ma sei diventato anche tu un som... naro! :nono:

Quincy_it
13-05-2009, 07:42
Milan, Gattuso: "Non so se il presidente ha detto quella frase sul mister"

13.05.2009 07.08 di Redazione TMW. articolo letto 291 volte
Fonte: sito ufficiale Milan - www.acmilan.com

Prima di salire sull'aereo di ritorno da Tirana, Rino Gattuso ha parlato al termine dell'amichevole Albania-Milan (7-8 dcr) in cui il centrocampista rossonero è tornato in campo per 45' minuti dopo cinque mesi dall'intervento per la ricostruzione del crociato del ginocchio sinistro.

La dichiarazione del presidente Berlusconi su Ancelotti?
"Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo capito se il presidente abbia detto quelle cose o meno perché l'intervista non l'abbiamo sentita. Anche se le avesse dette, comunque, sono cose che riguardano la società, il nostro Amministratore Delegato e l'allenatore. Quello che so è che Ancelotti è ben visto, vuole rimanere qua e la cosa è reciproca. Quello che dice il Presidente è legge, non si può dire nulla, però a condizionare la nostra stagione ci siano stati anche tanti infortuni che hanno coinvolto giocatori importanti per noi. Penso che l'Inter lo scudetto l'abbia meritato e bisogna farle i complimenti.
Quando volevo andare via io, Adriano Galliani, ma anche Ancelotti, mi hanno chiuso nella sala dei trofei del Milan e mi hanno convinto a restare. Adesso, se c'è bisogno, io ci chiudo Ancelotti... Però io conto poco, ma per noi Ancelotti resterà qua."

Quincy_it
13-05-2009, 07:42
Anche al Milan piace Juhasz
13.05.2009 00.32 di Antonio Vitiello articolo letto 226 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Giacomo Morini

Di Roland Juhasz (25) si era parlato qualche mese fa in ottica Inter e Fiorentina; stavolta, almeno secondo quanto riportano alcuni media belgi, è il turno di altre due grandi del nostro campionato, il Milan e la Juventus. Per acquistare il forte difensore centrale ungherese, tuttavia, bisognerà quantomeno pareggiare l'offerta dell'Aston Villa, a quanto pare già presentata ai biancomalva, che ammonterebbe a cinque milioni di euro.

Chi? :confused:

Quincy_it
13-05-2009, 07:43
Gazzetta dello Sport - San Paolo, Miranda per arrivare a Ronaldinho?

13.05.2009 08.09 di Marco Gori articolo letto 61 volte

Continuano le voci che vorrebbero Ronaldinho di ritorno in Brasile nella prossima stagione. Dopo il Flamengo a farsi vivo per il giocatore sarebbe stato, secondo i media brasiliani, il San Paolo, che avrebbe contattato il fratello-manager del giocatore, Roberto de Assis, e sarebbe pronto ad inserire in un'eventuale trattativa col Milan il cartellino del difensore Joao Miranda. Tuttavia non si è fatta attendere la smentita del club tricolor, che attraverso il proprio direttore tecnico Joao Paulo de Jesus Lopes, ha fatto sapere: "Non esiste la minima possibilità e non abbiamo alcun interesse a trattare la cessione di Miranda".

signo3d
13-05-2009, 07:50
Esooooneraaaaaaateeeeeeeelooooooo :O

Buondì

teogros
13-05-2009, 07:50
Gazzetta dello Sport - San Paolo, Miranda per arrivare a Ronaldinho?

13.05.2009 08.09 di Marco Gori articolo letto 61 volte

Continuano le voci che vorrebbero Ronaldinho di ritorno in Brasile nella prossima stagione. Dopo il Flamengo a farsi vivo per il giocatore sarebbe stato, secondo i media brasiliani, il San Paolo, che avrebbe contattato il fratello-manager del giocatore, Roberto de Assis, e sarebbe pronto ad inserire in un'eventuale trattativa col Milan il cartellino del difensore Joao Miranda. Tuttavia non si è fatta attendere la smentita del club tricolor, che attraverso il proprio direttore tecnico Joao Paulo de Jesus Lopes, ha fatto sapere: "Non esiste la minima possibilità e non abbiamo alcun interesse a trattare la cessione di Miranda".

Se rimane Ancelotti, è chiaro che Ronaldinho potrebbe partire davvero. Purtroppo.

lucio68
13-05-2009, 08:34
MILAN: con ANCELOTTI sarà divorzio?
13.05.2009 09:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 108 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di Giacomo Morini

La bocciatura di Sil*vio Berlusconi è clamorosa. E solo in apparenza sorprendente. Ha un sapore amaro lo sfo*go del proprietario del club ros*sonero a Sharm El Sheik e ri*portata da Repubblica («è col*pa di Ancelotti se il Milan ha perso lo scudetto. Con gli uomi*ni che ha il Milan avrebbe potu*to tenere testa all’Inter»). Il quasi addio arri*va dopo il deludente pari con la Juve (e una solenne arrab*biatura dei vertici milanisti per le scelte del tecnico) e scopre molte carte del mazzo rossone*ro. Adriano Galliani nelle ulti*me settimane s’è adoperato per ricucire lo strappo. Uno sforzo encomiabile in nome della causa comune: il ritorno in Champions League. Ma che il matrimonio fosse in crisi lo si era capito da tempo.

E’ il 1° apri*le quando Ancelotti arri*va in via Turati dopo l’allena*mento per un vertice con Galliani. Parlano a ruota li*bera e soprattutto convengono che non è il caso di dare adito a polemiche. Quindi silenzio si*no al 31 maggio per tutelare la squadra in vista della vola*ta-Champions. E così è. Nono*stante il pressing dei media e le rivelazioni ad intermittenza da Londra.

Peccato che il 29 aprile sempre Berlu*sconi si conceda un’altra diva*gazione: «Stimo Ancelotti, ma se dovesse andar via punterei su un emergente: come fu con Sacchi e Capello». Un’altra spallata che rischia di rompere la fragile tregua. Ma Ancelotti e Galliani superano anche que*sta turbativa. L’addio è sempre più chiacchierato, ma è bene non parlarne. Intanto Galliani prova a testare la fattibilità del*la soluzione Leonardo, non chiude la porta ad Allegri e tie*ne ancora in piedi i contatti con Rijkaard. Ed ora su chi ca*drà la scelta? Dopo lo strappo di Sharm el Sheik la rosa andrà sfogliata in tempi brevi. E se la qualificazione per la Cham*pions viene anticipata in casa rossonera tutti sono più felici. Per mille motivi.

char6676
13-05-2009, 08:42
Se rimane Ancelotti, è chiaro che Ronaldinho potrebbe partire davvero. Purtroppo.

Già...anzi, sicuramente và via.
L'ancillozzo non sà proprio come gestire i giocatori che ha a disposizione per un'intera stagione...non ci riesce proprio...

Razer(x)
13-05-2009, 08:59
Comunque... io resto dell'idea che FORSE con Pato in campo avremmo potuto vincerla la partita :read:

marcolan
13-05-2009, 09:47

Dopo quanto lo abbiamo atteso, l'abbiamo e non gioca.

Per me è l'errore più grande di Ancelotti quest'anno, non puoi non far giocare mai uno cosi', non fosse altro che per quanto costa di stipendio.

teogros
13-05-2009, 10:23
Dopo quanto lo abbiamo atteso, l'abbiamo e non gioca.

Per me è l'errore più grande di Ancelotti quest'anno, non puoi non far giocare mai uno cosi', non fosse altro che per quanto costa di stipendio.

Sono sincero: l'unico motivo per cui realmente voglio Ancelotti fuori dalle palle è che in questo modo avremmo la possibilità, forse, di vedere nuovamente in campo Dinho.

Sul resto, sono abbastanza convinto che in pochissimissimi, quest'anno, avrebbero fatto meglio di Ancelotti, fra rosa e infortuni.

signo3d
13-05-2009, 10:27
Comunque... io resto dell'idea che FORSE con Pato in campo avremmo potuto vincerla la partita :read:

quoto :rolleyes:

Sono sincero: l'unico motivo per cui realmente voglio Ancelotti fuori dalle palle è che in questo modo avremmo la possibilità, forse, di vedere nuovamente in campo Dinho.

Sul resto, sono abbastanza convinto che in pochissimissimi, quest'anno, avrebbero fatto meglio di Ancelotti, fra rosa e infortuni.

Ha toppato tante volte la formazione cmq eh, e non mi riferisco solo a dinho. Basti pensari ai cambi in milan genoa, roma milan...la formazione di domenica con pato in panchina per far posto a seedorf.....:muro:

teogros
13-05-2009, 10:39
quoto :rolleyes:

Ha toppato tante volte la formazione cmq eh, e non mi riferisco solo a dinho. Basti pensari ai cambi in milan genoa, roma milan...la formazione di domenica con pato in panchina per far posto a seedorf.....:muro:

Va bene, Marco! Ma la formazione la sbagliano tutti, se come metro di giudizio utilizzi solo il risultato finale... perchè non hai la controprova di cosa sarebbe successo con una formazione diversa! Magari una partita persa 1-0 per una formazione, a detta nostra, sbagliata, sarebbe potuta finire 3-0 con una soluzione da noi pensata diversamente.... ma anche il contrario!

Concordo con te e con molti altri che si poteva fare e provare qualcosa in più, per carità! Ma da lì a dire che con Pato al posto di Inzaghi, Dinho al posto di Seedorf e Mattioni al posto di Jankulovsky avremmo vinto lo scudetto (per farla facile) ce ne passa!

Credo che ormai Ancelotti abbia fatto il suo corso, anche e soprattutto per la gestione Ronaldinho, ma da lì a sperare che un Lippi, piuttosto che un Allegri o chi per loro, riuscirà a fare meglio di Carletto con questa rosa e con questi infortuni, ce ne passa!

pinottoegianni
13-05-2009, 10:44
Va bene, Marco! Ma la formazione la sbagliano tutti, se come metro di giudizio utilizzi solo il risultato finale... perchè non hai la controprova di cosa sarebbe successo con una formazione diversa! Magari una partita persa 1-0 per una formazione, a detta nostra, sbagliata, sarebbe potuta finire 3-0 con una soluzione da noi pensata diversamente.... ma anche il contrario!

Concordo con te e con molti altri che si poteva fare e provare qualcosa in più, per carità! Ma da lì a dire che con Pato al posto di Inzaghi, Dinho al posto di Seedorf e Mattioni al posto di Jankulovsky avremmo vinto lo scudetto (per farla facile) ce ne passa!

Credo che ormai Ancelotti abbia fatto il suo corso, anche e soprattutto per la gestione Ronaldinho, ma da lì a sperare che un Lippi, piuttosto che un Allegri o chi per loro, riuscirà a fare meglio di Carletto con questa rosa e con questi infortuni, ce ne passa!

e peggio come sarebbe scusa??? :stordita:
usciti al primo turno in coppa italia :O , ai sedicesimi in coppa uefa :O :O e fallito l'obbiettivo principale che era lo scudetto :O :O :O

si poteva sul serio fare peggio??? :confused: direte: si poteva retrocedere in serieB, e allora son d'accordo :O

ma io le dichiarazioni di agosto le ricordo :read:

per non parlare poi degli infortuni che hanno falcidiato roma e juve altrimenti non so quanto staremo a parlare di bella stagione per un forse secondo posto

fatto certo è che per il terzo anno di fila è stata totalmente toppata la preparzione estiva, perchè non si può pensare di entrare in piena forma a marzo dell'anno dopo...capisci che noi a fine gennaio son 3 anni che siamo già a -15,-20 dalla prima??

l'anno che abbiamo vinto la champions ci siam salvati dall'uscire agli ottavi della competizione europea grazie al fatto che ci capitò il celtic e grazie alla galoppata di kaka, se ci capita una squadretta che per caso corre un pò tipo l'arsenal o il werder quest'anno noi usciamo subito...

son cose gravi nell'organizare una stagione :O

teogros
13-05-2009, 10:47
e peggio come sarebbe scusa??? :stordita:
usciti al primo turno in coppa italia :O , agli ottavi in coppa uefa :O :O e fallito l'obbittivo principale che era lo scudetto :O :O :O

io le dichiarazioni di agosto le ricordo :read:

per non parlare poi degli infortuni che hanno falcidiato roma e juve altrimenti non so quanto staremo a parlare di bella stagione per un forse secondo posto

Che cazzo di discorso, dai! ;)
Allora perchè non parli dei gol di Kakà che ci sono mancati (togli pure i cdr)? Se all'Inter fosse mancato Ibrahimovic per metà stagione, non ci sarebbero 7 punti di distacco, vai tranquillo.

Quincy_it
13-05-2009, 11:05

La formazione la sbagliano tutti,
è vero, però poi alcuni allenatori sono in grado di apportare le opportune correzioni tempestivamente, cosa che il nostro mister ha ampiamente dimostrato negli anni di non saper fare.
Un allenatore dovrebbe mandare in campo il giocatore più in forma / motivato, non il suo "protetto". Un allenatore capace, quando vede che la squadra non riesce a fare gioco perchè ormai, dopo anni, tutti gli avversari sanno che marcando a uomo Pirlo si combina poco o nulla, cambia modulo e/o ruolo dei giocatori.
Carletto ha indubbiamente tante qualità, altrimenti in questi anni non si sarebbero vinti tutti i vari trofei. Però credo che un allenatore, per poter sperare di continuare a cogliere successi, deve essere anche in grado di adattarsi alle situazioni (vedi rosa & infortuni) così come deve essere pronto a modificare i propri schemi di gioco, adeguandosi all'avversario.

Ragazzi, abbiamo RONALDINHO! L'abbiamo sognato, abbiamo sperato, siamo andati in estasi vedendolo arrivare il primo giorno a Milanello, ci ha trascinato nelle prime partite della stagione ed ora .... lo vediamo marcire in panchina, con un giocatore che cammina in mezzo al campo (Seedorf) ed un altro che spesso e volentieri questa stagione non è stato in condizione (Kakà).

sheva
13-05-2009, 11:12
Ragazzi, abbiamo RONALDINHO! L'abbiamo sognato, abbiamo sperato, siamo andati in estasi vedendolo arrivare il primo giorno a Milanello, ci ha trascinato nelle prime partite della stagione ed ora .... lo vediamo marcire in panchina, con un giocatore che cammina in mezzo al campo (Seedorf) ed un altro che spesso e volentieri questa stagione non è stato in condizione (Kakà).

ti quoto alla grandissima !!! ma si può sprecare un simil talento .. uno che anche in 15/20 minuti riesce cmq a creare + di quanto non faccia Seedorf in 3 partite di fila ... cioè solo x quanto fatto all'inizio di stagione e x il fatto che cmq non ha mai rotto le scatole anche se non gioca non meriterebbe un trattamento da giocare di serie C ..

dai è Ronaldinho ... mica un pirla qualunque .. è uno che può farti vincere la partita da solo .. come si fa a non dargli fiducia .. veramente mi sembra lo stesso discorso fatto a Sheva da Mourinho .. siccome non rientra nei suoi schemi del cacchio non gioca .. :muro:

oltretutto x la società è una grossa perdita dal punto di vista dei soldi ... se dovesse andare via il milan ci rimette dei gran soldi a cominciare dal merchandising sino al discorso che lo venderebbe x meno di quanto l'abbia acquistato ..

ma sinceramente, grazie ed arrivederci ad Ancelotti .. nuovo allenatore, nuovo Milan, nuovo gioco e giocatori che si sentono tutti in ballo senza senatori o titolari innamovibili ..

marcolan
13-05-2009, 11:17
ti quoto alla grandissima !!! ma si può sprecare un simil talento .. uno che anche in 15/20 minuti riesce cmq a creare + di quanto non faccia Seedorf in 3 partite di fila ... cioè solo x quanto fatto all'inizio di stagione e x il fatto che cmq non ha mai rotto le scatole anche se non gioca non meriterebbe un trattamento da giocare di serie C ..

dai è Ronaldinho ... mica un pirla qualunque .. è uno che può farti vincere la partita da solo .. come si fa a non dargli fiducia .. veramente mi sembra lo stesso discorso fatto a Sheva da Mourinho .. siccome non rientra nei suoi schemi del cacchio non gioca .. :muro:

oltretutto x la società è una grossa perdita dal punto di vista dei soldi ... se dovesse andare via il milan ci rimette dei gran soldi a cominciare dal merchandising sino al discorso che lo venderebbe x meno di quanto l'abbia acquistato ..

ma sinceramente, grazie ed arrivederci ad Ancelotti .. nuovo allenatore, nuovo Milan, nuovo gioco e giocatori che si sentono tutti in ballo senza senatori o titolari innamovibili ..

Fermo restando che qualche equivoco tattico c'è, perché per far giocare insieme i 3 brasiliani devi rinunciare alla punta di peso che tanto diciamo che manca.
A meno che non giochino i 3 tutti dietro alla punta, ma 4 attaccanti con scarse attitudini a rientrare ho paura che per tutta la stagione sarebbero un problema.
Li supporti quei periodi in cui tutti sono al top, ma appena cali un po' di forma ne becchi 3 o 4 a gara.
E' un bel dilemma, ma in fondo 4,5mln a stagione Ancelotti li prende proprio per risolvere queste cose.

lucio68
13-05-2009, 11:19

Che cazzo di discorso, dai! ;)
Allora perchè non parli dei gol di Kakà che ci sono mancati (togli pure i cdr)? Se all'Inter fosse mancato Ibrahimovic per metà stagione, non ci sarebbero 7 punti di distacco, vai tranquillo.

Ti contraddici da solo.
E' vero che con i se e i ma non si va da nessuna parte e ha poco senso dire che con questo al posto di quello le cose sarebbero cambiate.
Guardiamo solo i fatti, allora.
Uno dei giocatori maggiormente impiegati quest'anno è stato, come al solito, Seedorf, che è risultato quasi sempre uno dei peggiori.
Il rendimento di Kakà è stato notevolmente inferiore alla media, nonostante i gol segnati.
Il gran numero di gol segnati è una specie di specchietto per le allodole, perché la distribuzione non è stata costante: ha poco senso come dato genrale se non si considera che a fronte di partite vinte segnando 4 o 5 gol senza subirne o subendone uno solo ce ne sono state troppe in cui il risultato è stato 1-1 o 2-2.
Il miglior realizzatore della stagione era Pato, finché ha cominciato a giocare Inzaghi. Da allora Pippo ha segnato tanto, ma Pato, oltre ad essere impiegato poco e fuori posizione, ha smesso di essere determinante.
Abbiamo in rosa tutta una serie di giocatori che non ha mai visto il campo o quasi: Cardacio, Viudez, Darmian, Mattioni e quasi pure Antonini. Ora, questi saranno anche scarsi (anche se qualcuno di loro altrove ha fatto molto bene) ma possibile che uno di questi a posto, allenato e motivato valga meno di un titolare qualsiasi acciaccato, stanco e rotto?
Gourcuff non credo abbia bisogno di ulteriori approfondimenti e di Ronaldinho e Shevchenko abbiamo già detto.

Ancelotti non fa giocare quelli che non ha scelto lui, quindi le strade sono due: o si manda via Ancelotti o gli si dà carta bianca su acquisti e cessioni. Che ci pensi lui, come uin manager inglese, a gestire non solo lo spogliatoio, ma anche la formazione della rosa, e si assuma in toto oneri ed onori della cosa.

teogros
13-05-2009, 11:21
La formazione la sbagliano tutti,
è vero, però poi alcuni allenatori sono in grado di apportare le opportune correzioni tempestivamente, cosa che il nostro mister ha ampiamente dimostrato negli anni di non saper fare.
Un allenatore dovrebbe mandare in campo il giocatore più in forma / motivato, non il suo "protetto". Un allenatore capace, quando vede che la squadra non riesce a fare gioco perchè ormai, dopo anni, tutti gli avversari sanno che marcando a uomo Pirlo si combina poco o nulla, cambia modulo e/o ruolo dei giocatori.

Su Ronaldinho siamo d'accordo, quindi taglio.
Ma sull'ultima parte che ho lasciato nel quote, no. Per un semplice motivo: non possiamo sperare che mandi in campo il più forma e motivato solo perchè riteniamo che Pato sia più in forma di Seedorf. Prendiamo l'ultima partita, con Pato in panca: stiamo urlando allo scandalo e al crimine solo perchè Pato è stato dirottato in panchina, sostenendo che con lui in campo avremmo vinto. Poi però diciamo anche che Kakà fa cacare (nonostante 7 giorni fa abbia disputato un match sontuoso mentre Pato è fermo per affaticamento da 10 giorni) e che sarebbe dovuto stare in panca... dov'è la giusta misura? Se lo mette e fa schifo era stanco e fuori forma e se sta in panca sta bene per definizione e il coglione è lui? No, questo no!

Non sto dicendo che Ancelotti ha ragione, gente. Dico semplicemente che fra tutte le scelte che prende, e credo che lasciare in panca uno che si chiama Ronaldinho sia la più difficile, probabilmente una buona parte le sbaglierà, ma in qualche modo ci azzeccherà pure su qualcuno!
Esempio stupido: Flamini in fascia. Avrebbe potuto mettere Antonini, per dirne uno. E io avrei preferito, sulla carta, una scelta di questo tipo... ma Flamini non ha deluso assolutamente, anzi! E nonostante questo non abbiamo idea di come sarebbe andata con Antonini in fascia e Flamini in panca o al posto di Ambrosini.

teogros
13-05-2009, 11:22
Fermo restando che qualche equivoco tattico c'è, perché per far giocare insieme i 3 brasiliani devi rinunciare alla punta di peso che tanto diciamo che manca.
A meno che non giochino i 3 tutti dietro alla punta, ma 4 attaccanti con scarse attitudini a rientrare ho paura che per tutta la stagione sarebbero un problema.
Li supporti quei periodi in cui tutti sono al top, ma appena cali un po' di forma ne becchi 3 o 4 a gara.
E' un bel dilemma, ma in fondo 4,5mln a stagione Ancelotti li prende proprio per risolvere queste cose.

Quoto!

nickdc
13-05-2009, 11:24

Dai quincio che tra lui e Seedorf c'è da giocarsela a chi passeggia di più, ma non lo vedete che ogni volta che entra fa sempre e solo la stessa cosa: stop, due-tre movimenti col piede sul pallone senza toccarla (se non l'ha già passata di prima al compagno dietro) e cross al centro con l'interno. SEMPRE!
Ok dinho l'abbiamo sognato tutti, tutti vorremmo vederlo in campo, ma bisogna anche essere realisti e obiettivi...non è in forma ed è svogliato (cosa che preoccupa ancora di più), punto! E chissà se le ritroverà, la forma e la voglia.

[?]
13-05-2009, 11:25
Se si leva dalle palle si porta via anche Seedorf... son quasi piu' contento di quando è arrivato Dhino :asd:

sheva
13-05-2009, 11:27

concordo .. e poi cmq non è che stiamo dicendo che Dinho deve giocare sempre e cmq .. ma che deve giocare sicuramente di + ... non si può lasciare un giocatore cosi x 7 partite di fila in panca ... tante partite è stato preferito Seedorf addirittura come trequartista .. e solo x parlare dell'ultima partita che senso ha farlo entrare negli ultimi 15 minuti (x Inzaghi poi) ... hai visto che kakà non è in serata .. gli fai fare i primi 10 miunti del secodno tempo se vedi che non ingrana dentro Dinho e Pato x Kakà e Seedorf ..
ma certo un dinho e un pato che non vengono da tante partite senza giocare ..

sheva
13-05-2009, 11:28
Ok dinho l'abbiamo sognato tutti, tutti vorremmo vederlo in campo, ma bisogna anche essere realisti e obiettivi...non è in forma ed è svogliato (cosa che preoccupa ancora di più), punto! E chissà se le ritroverà, la forma e la voglia.

appunto chissà di chi è il merito di questo :rolleyes:

Indy4
13-05-2009, 11:35
appunto Dinho cosa deve fare quando entra l'ultimo quarto d'ora ?
ma dai la squadra non corre piu' e lui deve dimostrare come se fosse un giovane di 18 anni. Ancelotti ha cannato , e poi immagino che veder giocare uno come seedorf che cammina , gli girino.

nickdc
13-05-2009, 11:42

Di chi è il merito sentiamo, di Ancelotti? Dei preparatori?
Ma non diciamo eresie per cortesia, che un giocatore maturo a 28 anni, che ha già vinto tutto e fatto tutte le esperienze del caso, che si presenta ai tifosi a luglio dicendo "voglio farvi divertire, tornerò il n.1 al mondo, bla bla bla" non ha di certo bisogno delle parole di conforto dell'allenatore, manco fosse un giovincello alla Pato.

signo3d
13-05-2009, 11:43

Ha risposto Walter al mio posto :read:
Le formazione le toppano tutte, ma gli sbagli ripetuti (perchè sono sempre quelli) da noi ce ne sono troppi.

Torno agli esempi di milan genoa e roma milan.
Con il genoa abbiamo pareggiato per colpa del suo cambio (ha tolto pato e ci siamo messi in un 5-5-0, milito che non aveva toccato pallone per 80' ha avuto 5 palle gol in 10 minuti, e alla fine l'ha messa).

Con la roma idem, kaka inho pato in attacci. A parte che stavamo facendo un contropiede dietro l'altro (eravamo spaventosi!!)e non doveva toccare niente, ma soprattutto ha tolto inho che ha liberato de rossi dalla sua marcatura.
De rossi che è salito e ci ha fatto il culo (il gol è venuto da una sua azione, fino a quel momento aveva giocato dietro la metàcampo in copertura)

Con la juve poi il top manco che lo dico

nickdc
13-05-2009, 11:44
appunto Dinho cosa deve fare quando entra l'ultimo quarto d'ora ?

Più che chiedersi cosa deve fare quando entra all'ultimo quarto d'ora, bisognerebbe chiedersi come mai entra sempre all'ultimo quarto d'ora.
Tutto merito di Ancelotti? Non credo.

ma dai la squadra non corre piu' e lui deve dimostrare come se fosse un giovane di 18 anni. Ancelotti ha cannato , e poi immagino che veder giocare uno come seedorf che cammina , gli girino.

Ripeto, tra lui e Seedorf c'è da tirare la conta a chi corre di meno.

Indy4
13-05-2009, 11:44
Ma non diciamo eresie per cortesia, che un giocatore maturo a 28 anni, che ha già vinto tutto e fatto tutte le esperienze del caso, che si presenta ai tifosi a luglio dicendo "voglio farvi divertire, tornerò il n.1 al mondo, bla bla bla" non ha di certo bisogno delle parole di conforto dell'allenatore, manco fosse un giovincello alla Pato.

ma tu dove ha i vissuto fino ad adesso ?
se l'allenatore ha deciso di non far giocare Dinho , cosi' di punto in bianco cosa puo' fare , è già tanto che non ha fatto casino.
ed il motivo è il suo pupillo. ed adesso ha cominciato a fare la stessa cosa con Pato , ma dai.

signo3d
13-05-2009, 11:49
Dai quincio che tra lui e Seedorf c'è da giocarsela a chi passeggia di più, ma non lo vedete che ogni volta che entra fa sempre e solo la stessa cosa: stop, due-tre movimenti col piede sul pallone senza toccarla (se non l'ha già passata di prima al compagno dietro) e cross al centro con l'interno. SEMPRE!

Vero, rimane che tra i 2 c'è la differenza che c'è tra la merda e il cioccolato.

O qualcuno vuole vedere seedorf nel ruolo di trequartista perchè copre? COPRE UN TREQUARTISTA???

Rido a pensare a quando giocavamo con gattuso pirlo seedorf kaka sheva crespo

Guarda se lo stesso giocatore nella prima parte della stagione è tato il nostro miglior giocatore qualche dubbio mi comincia a venire ;)

O pensi che un oche entri a 15 minuti dalal fine abbia tutto sto gran impatto? L'unico che cnosco che ha questa caratteristica è inzaghi.

Guarda gourcuff, si criticava xke entrava a 15 minuti dalla fine e faceva schifo. Pato è stato elogiato a destra e a manca fino a febbraio, poi inizia a giocare di meno, inizia ad entrare a 15 minuti dalal fine e casualmente diventa uno non incisivo.

Mah

Quincy_it
13-05-2009, 11:49
Su Ronaldinho siamo d'accordo, quindi taglio.
Ma sull'ultima parte che ho lasciato nel quote, no. Per un semplice motivo: non possiamo sperare che mandi in campo il più forma e motivato solo perchè riteniamo che Pato sia più in forma di Seedorf. Prendiamo l'ultima partita, con Pato in panca: stiamo urlando allo scandalo e al crimine solo perchè Pato è stato dirottato in panchina, sostenendo che con lui in campo avremmo vinto. Poi però diciamo anche che Kakà fa cacare (nonostante 7 giorni fa abbia disputato un match sontuoso mentre Pato è fermo per affaticamento da 10 giorni) e che sarebbe dovuto stare in panca... dov'è la giusta misura? Se lo mette e fa schifo era stanco e fuori forma e se sta in panca sta bene per definizione e il coglione è lui? No, questo no!

Non sto dicendo che Ancelotti ha ragione, gente. Dico semplicemente che fra tutte le scelte che prende, e credo che lasciare in panca uno che si chiama Ronaldinho sia la più difficile, probabilmente una buona parte le sbaglierà, ma in qualche modo ci azzeccherà pure su qualcuno!
Esempio stupido: Flamini in fascia. Avrebbe potuto mettere Antonini, per dirne uno. E io avrei preferito, sulla carta, una scelta di questo tipo... ma Flamini non ha deluso assolutamente, anzi! E nonostante questo non abbiamo idea di come sarebbe andata con Antonini in fascia e Flamini in panca o al posto di Ambrosini.

La misura giusta sta nel fatto che mandi in campo Kakà,
giustamente vista la partita che ha fatto 7 giorni prima, ma alla fine del 1° tempo lo sostituisci perchè sta giocando male. Seedorf invece non doveva proprio vederlo il campo.

Anche io avrei messo Antonini in fascia (e Flamini a centrocampo al posto di indovina un pò.. ), ma non era disponibile.

signo3d
13-05-2009, 11:51
Più che chiedersi cosa deve fare quando entra all'ultimo quarto d'ora, bisognerebbe chiedersi come mai entra sempre all'ultimo quarto d'ora.
Tutto merito di Ancelotti? Non credo.

Ripeto, tra lui e Seedorf c'è da tirare la conta a chi corre di meno.

Gourcuff perchè entrava a 15 minuti dalla fine?

Pato adesso perchè entr a 5 minuti dalla fine?

Riportando le tue parole, non credo che sia tutto demerito loro ;)

Quincy_it
13-05-2009, 11:52

Quoto sheva.

Anche Flamini all'inizio della stagione non ha brillato, guarda caso veniva utilizzato con il contagocce. Da quando invece è diventato titolare ed ha iniziato a giocare con continuità è tornato ad essere un giocatore insostituibile, lo stesso che tanti abbiamo apprezzato all'Arsenal. ;)

Perchè Antonini non gioca mai, pur avendo dimostrato di essere un buon giocatore che ci mette anima e cuore ogni volta che va in campo?

mt_iceman
13-05-2009, 11:54
Milan: ritorno di fiamma per Coloccini
13.05.2009 11:40 di Pietro Mazzara articolo letto 396 volte
© foto di Giacomo Morini

Clamoroso ritorno di fiamma del Milan per Fabricio Coloccini (27). Il difensore argentino, arrivato giovanissimo a Milanello nella stagione 1999/00, ed ex di Boca, Alaves, Atletico Madrid e Deportivo, che attualmente gioca in Premier League nel Newcastle di Alan Shaerer, potrebbe ssere un valido rinforzo per il paccetto arretrato rossonero. Il contratto che lega Coloccini al Newcastle scade nel 2013 ma una buona oferta potrebbe convincere la dirigenza bianconera a farlo partire. Inoltre Coloccini ha il doppio passaporto comunitario e lascerebbe così libero un posto per un eventuale extracomunitario.

R-O-T-F-L

signo3d
13-05-2009, 11:54
La misura giusta sta nel fatto che mandi in campo Kakà,
giustamente vista la partita che ha fatto 7 giorni prima, ma alla fine del 1° tempo lo sostituisci perchè sta giocando male. Seedorf invece non doveva proprio vederlo il campo.

Anche io avrei messo Antonini in fascia (e Flamini a centrocampo al posto di indovina un pò.. ), ma non era disponibile.

Stando alle ultime prestazioni cìera un unica formazione da fare a mio avviso. Che è quella che dici te, anhe se flamini a dx ha fatto u npartitone (e qui sono d'accordo con ancelotti anche perchè zambrotta a sx mi sembra piu pericoloso).

Il cc va bene con beckham pirlo e ambro, e davanti kaka pato e inzaghii. Perchè se inzaghi non può star fuori ora come ora, gli altri 2 non possono stare fuori MAI, soprattutto alla luce delle ultime partite.

E ringraziamo che a marzo è arrivato beckham gente....fa brutto dirlo

signo3d
13-05-2009, 11:55
Quoto sheva.

Anche Flamini all'inizio della stagione non ha brillato, guarda caso veniva utilizzato con il contagocce. Da quando invece è diventato titolare ed ha iniziato a giocare con continuità è tornato ad essere un giocatore insostituibile, lo stesso che tanti abbiamo apprezzato all'Arsenal. ;)

Perchè Antonini non gioca mai, pur avendo dimostrato di essere un buon giocatore che ci mette anima e cuore ogni volta che va in campo?

*

Ps. Grande coloccina, il nostro cocciante :ave:

Quincy_it
13-05-2009, 11:55

Ed un talento simile tu lo lasceresti in panchina? O gli daresti fiducia e lo faresti giocare, quando in campo hai un giocatore sì straordinario (mi riferisco a Culone), ma che è evidente non può giocare il 90% delle partite?

Quincy_it
13-05-2009, 11:58
Stando alle ultime prestazioni cìera un unica formazione da fare a mio avviso. Che è quella che dici te, anhe se flamini a dx ha fatto u npartitone (e qui sono d'accordo con ancelotti anche perchè zambrotta a sx mi sembra piu pericoloso).

Il cc va bene con beckham pirlo e ambro, e davanti kaka pato e inzaghii. Perchè se inzaghi non può star fuori ora come ora, gli altri 2 non possono stare fuori MAI, soprattutto alla luce delle ultime partite.

E ringraziamo che a marzo è arrivato beckham gente....fa brutto dirlo

Ringraziamo semmai che Flamini si è dimostrato molto valido anche come terzino,
altrimenti sappiamo bene tutti che con Pirlo, Ambro, Beckham e Seedorf a disposizione (non ho detto in forma), il francese avrebbe nuovamente fatto le ragnatele in panchina..

mt_iceman
13-05-2009, 12:20
vogliono riscattare senderotfl
fonte studiosport

miciopazzo198x
13-05-2009, 12:39
Speriamo :O

Toni85
13-05-2009, 12:49
Mi spiegate come mai i tifosi criticano Seedorf mentre gli opinionisti sportivi e la stampa lo esaltano??

Quincy_it
13-05-2009, 13:00
Estorsione a Oddo,terzo arresto
E' il modello e uomo gossip Sean Brocca

Manette anche per il terzo uomo coinvolto nella tentata estorsione a Massimo Oddo, ex calciatore del Milan e attualmente al Bayern Monaco. Sean Brocca, ex modello, ora diventato impresario artistico, avrebbe, secondo l'accusa, ideato il piano per ottenere dal giocatore 40mila euro in cambio di foto "compromettenti". Oddo denunciò tutto ai carabinieri. In manette finirono anche due agenti.

Sean Brocca, 35 anni, racconta Il Secolo XIX, è noto negli ambienti più alla moda di Milano. E' stato anche fidanzato con un valletta di Sanremo edizione 2006. Brocca, fisico da modello, biondo e bello, ha lavorato per aziende di moda. Conosciuto nel mondo del gossip per le sue relazioni con veline e vallette, recentemente è stato fotograto con Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona.

Soldi in cambio di foto
I due agenti della polizia di stato, uno ancora in carcere, l'altro ai domiciliari perché avrebbe avuto un ruolo minore nella vicenda, consegnarono all'ex difensore del Milan le foto incriminate (Oddo era stato paparazzato in atteggiamenti intimi con una ragazza in un locale di Monaco di Baviera) in cambio dei soldi.

Al momento della consegna, i poliziotti, che non sapevano di esere sotto controllo da tempo, vennero arrestati dai carabinieri. Sean Brocca venne solo denunciato a piede libero per favoreggiamento. Ora i giudici hanno spostato la propra attenzione sull'ex modello, ritenuto il responsabile dellla tentata estorsione.

Oddo come Coco? :O

http://www.atsm.info/weblog/coco.jpg

Quincy_it
13-05-2009, 13:04
Mi spiegate come mai i tifosi criticano Seedorf mentre gli opinionisti sportivi e la stampa lo esaltano??

Qualcuno valuta il giocatore per quello che ha fatto nel passato,
altri invece per come gioca attualmente.

sheva
13-05-2009, 13:47

lo esaltano ?? ma se l'ultima partita il voto + alto che ha preso è stato un 5 :rolleyes:

piuttosto difendono Ancelotti ... e soprattutto la gazza (non so perhcè) ce l'ha con Dinho !!!

signo3d
13-05-2009, 13:50
Ringraziamo semmai che Flamini si è dimostrato molto valido anche come terzino,
altrimenti sappiamo bene tutti che con Pirlo, Ambro, Beckham e Seedorf a disposizione (non ho detto in forma), il francese avrebbe nuovamente fatto le ragnatele in panchina..

Ah si si :asd:

sheva
13-05-2009, 14:04
ma infatti .. riflettiamo un attimo ... dei nuovi acquisti fatti a giugno :

Abbiati
Antonini
Senderos
Zambrotta
Cardacio
Flamini
Viudez
Borriello
Ronaldinho
Sheva

titolari giocano solo abbiati e zambro !!!!
tutto il resto sono giocatori che avevamo anche l'anno scorso ..
ma non solo

antonini il campo non lo vede mai
senderos dopo il recupero dell'infortunio quasi mai utilizzato
cardacio, viudez no comment
borriello rotto quasi subito
dinho nella seconda parte ha fatto tanta ma tanta panchina
e sheva ... trattato peggio di antonini ..

a cosa serve fare campagna acquisti se poi l'Ancilotto fa giocar sempre gli stessi ??? possibile che nessuno di questi acquisti siano da Milan ?? o che facciano peggio dei titolari ???
e per favore smettiamo di giudicare un calciatore x 15 minuti in campo ..
guardate Gilardino a Firenze o Gourcuff .. un calciatore deve giocare con continuità x rendere !!!

Flamini si è dovuto inventare terzino destro x trovare spazio .. quando poteva e doveva essere un ottima alternativa a centrocampo ..

Ancelotti non allena il frosinone dove con tutto il rispetto ci sono 11 bravi e il resto panca ... cioè in panca hai 2 palloni d'oro e fifa world player mica delel merde .. se uno sa giocare sa giocare sempre ... basta dare fiducia e farli sentire importanti in un progetto !!!

Ancelotti ha finito serve freschezza ... via dal milan ... via !!!

cuorern
13-05-2009, 14:06

sarà che le ultime 2 versioni sono state allucinanti e da gran fan della serie ne ho sofferto da matti (per quanto ritenga fifa 09 un ottimo titolo, non mi restituisce ancora il feeling dei vecchi pes) a sto giro vado coi piedi di piombo.
Io attendo con virginale impazienza... :oink: Il re è morto, viva il re! :D
Sei proprio una vacca perchè cmq è il proseguimento della serie di colin :rolleyes:

In ogni caso a dirt ci ho giocato anche io, niente di che. Ma se non hai visto il video del 2 non puoi capire di cosa parlo :ave:

Domani te lo posto cosi me lo suhi e sbavi in contemporanea :ave:

Ps: immagino di cosa ti riempirai :oink:
Dirt la prosecuzione di Colin McRae Rally? :asd: Guarda che ti sbagli... Mi puoi dire che qualcuno degli sviluppatori di allora sia lo stesso di oggi, che sia sempre Codemaster a pubblicarlo, che è un gioco di guida, ma le anal-ogie finiscono qua, davvero! ;)

Il video di Dirt2 l'ho visto, più d'uno a dir la verità, strabilianti graficamente, come pure Dirt lo è stato, peccato che poi abbia fatto pena!

E poi, se vogliamo dirla tutta, con quel robino lì puoi riempire al limite un bacio di dama o un ringo, ma forse nemmeno... :rolleyes:

Terrone!
:vicini: Ciao Walterino...
Ma sei diventato anche tu un som... naro! :nono:
Sempre stato! :D

Ciao Luciano, news a proposito del giro di PVT? ;)

Quincy_it
13-05-2009, 14:21
[cut]
e per favore smettiamo di giudicare un calciatore x 15 minuti in campo ..
guardate Gilardino a Firenze o Gourcuff .. un calciatore deve giocare con continuità x rendere !!!
[cut]
Quoto tutto tranne il discorso sul Gila: è stato ampiamente utilizzato durante le 3 stagioni in rossonero. Se poi non si è dimostrato all'altezza del ruolo la colpa stavolta non è di Ancelotti.

cuorern
13-05-2009, 14:51
Quoto tutto tranne il discorso sul Gila: è stato ampiamente utilizzato durante le 3 stagioni in rossonero. Se poi non si è dimostrato all'altezza del ruolo la colpa stavolta non è di Ancelotti.

Confermo, da amante di Gila, purtroppo, confermo! :(

Si è dimostrato totalmente inadeguato per una squadra come il Milan. Mentre la sua dimensione è una squadra come la Fiorentina, buon per lui! ;)

P.S. Di Ancelotti comunque abbiamo scritto tutto e il contrario di tutto, credo che il rapporto sia da concludere, senza se e senza ma.

signo3d
13-05-2009, 14:56
Quoto sul gila ;)

Su colin fai come ti pare, ma si chiama Colin McRae Dirt :O

sheva
13-05-2009, 15:02
Anceh sul Gila avrei da dire .. il primo anno ha fatto 17 goal e non sono pochi ...
il secondo andò meno bene ma ne fece cmq 12

l'ultimo anno qualcosa si è rotto con Ancelotti che infatti lo faceva giocare sempre meno e lui era sempre meno motivato .. fece solo 7 goal ..
ora viaggia di nuovo sui 18 goal ..

certo non era Van Basten ne Sheva però imho Ancelotti ha bruciato pure lui al Milan !!!

Quincy_it
13-05-2009, 15:29
Anceh sul Gila avrei da dire .. il primo anno ha fatto 17 goal e non sono pochi ...
il secondo andò meno bene ma ne fece cmq 12

l'ultimo anno qualcosa si è rotto con Ancelotti che infatti lo faceva giocare sempre meno e lui era sempre meno motivato .. fece solo 7 goal ..
ora viaggia di nuovo sui 18 goal ..

certo non era Van Basten ne Sheva però imho Ancelotti ha bruciato pure lui al Milan !!!

A Gila è sempre stata data massima fiducia.
Dopo una stagione d'esordio sicuramente positiva ha iniziato a sbagliare gol clamorosi, al limite della decenza (palloni che al Parma avrebbe spedito tranquillamente in porta così come è tornato a fare ora a Firenze). Una partite, due, se poi sbagliare sotto rete diventa la norma per un attaccante (il cui scopo è invece segnare), il rendimento non è giustificabile. Dopo la 2a stagione vergognosa (ovvero la terza in rossonero), è giusto averlo venduto.

sheva
13-05-2009, 16:05
A Gila è sempre stata data massima fiducia.
Dopo una stagione d'esordio sicuramente positiva ha iniziato a sbagliare gol clamorosi, al limite della decenza (palloni che al Parma avrebbe spedito tranquillamente in porta così come è tornato a fare ora a Firenze). Una partite, due, se poi sbagliare sotto rete diventa la norma per un attaccante (il cui scopo è invece segnare), il rendimento non è giustificabile. Dopo la 2a stagione vergognosa (ovvero la terza in rossonero), è giusto averlo venduto.

concordo .. non è un attaccante da Milan ma imho nella sua involuzione c'è anche lo zampino di Ancelotti !!!

probabile non era + tranquillo, sbagliava goal facili e di conseguenza veniva messo fuori il che lo rendeva poco tranquillo e cosi via ....

culone parla facile quando dice che lui non subisce i fischi di s.siro .. se il mister lo tenesse fuori 5 partite di fila e lo fa giocare 15 minuti vorrei prorpio vedere il suo rendimento e la sua tranquillità