PDA

View Full Version : Milan clan - Fine stagione 2008/2009 - Vediamo come va a finire


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16

-Mirco-
19-06-2009, 16:31
Balotelli :sbonk:

-kurgan-
19-06-2009, 16:45
cassano in confronto a balotelli è un dilettante :asd:

-Mirco-
19-06-2009, 16:46
Le Balotellate :sofico: :sofico: :sofico:

thegladiator
19-06-2009, 16:57
Comunque ragazzi, io non so che percezione avete voi ad oggi della società Milan ma è appurato che in questo momento non siamo nulla più di una Lazio, di una Roma o di una Fiorentina. Una squadra mediocre, senza ambizioni, che vende i suoi fuoriclasse, alcuni tentano di scappare (giustamente direi!), una politica veramente allo sbando, votata a cercare di arraffare qualche scarto qua e là riuscendo anche a pagarlo cifre folli! Cissokho, o come diavolo si chiama, 15 milioni??? Ma siamo fuori?? Ma chi è? Ma cosa ha vinto? Dzeco, anche questo come diavolo si scrive (ma checchez, se non hanno nomi impronunciabili non li vogliamo....?), 30 milioni? Dico 30 milioni!! Cioè 30, trenta, milioni. Ma chi è per costare la metà di quanto ci hanno pagato Kakà (svenduto fra le altre cose..). Ma non eravamo quelli che sbandiravano di essere "belli", tecnici.....e cerchiamo di prendere uno che ha tutta l'aria di essere un gorilla alla Vieri?? Mah.....
Una squadra in fin dei conti che non riuscirà a qualificarsi alla fase finale di Champions e che potrà ambire alla zona Uefa e se proprio ha culo ai preliminari di Champions. Che delusione, che schifo, che squallore. Società più titolata al mondo? Ma andate a nascondervi cialtroni, pagliacci che non siete altro........ :mad: :rolleyes:

Mi sta proprio passando la passione per il Milan, è come quando la tua bella ti ha tradito, non mi "attizza" più, non mi riconosco più in questa società depressa e deprimente che fino "a qualche giorno fa" sbandierava slogan di "incedibilità dei suoi campioni" e di volontà di vincere in Italia, in Europa e nel mondo e bla, bla, bla. Mi spiace ma questo ora è un boomerang che gli sta tornando indietro, dato che i tifosi, almeno quelli della mia generazione (sono del '75), ci credevano. :muro:

Il Milan per cui tifavo io non esiste più, non riuscirei ovviamente a tifare nessun'altra squadra ma sicuramente nemmeno più per questo Milan, che del Milan che conosco io e per cui stravedevo anche come "valori" ha ben poco. Tifoso troppo romantico ed ingenuo? Sì, forse....ma tant'è.
Credo che dall'anno prossimo tiferò non più per una squadra, bensì per un giocatore che continuerò a seguire indipendentemente da dove andrà: nemmeno a dirlo questo giocatore è "Kakà", un campione assoluto in campo e fuori. Un po' come succede nelle moto: uno che stravede per Rossi continuerà a tifare per lui in sella ad una Honda, una Yamaha, una Ducati o una Suzuki.
Tanto ho Sky, la Liga spagnola la vedo tutta.....


Buona serata a tutti!
thegladiator

zappetta
19-06-2009, 18:52
io ho un po di anni più di te ..... tifare il milan è sempre stata una questione di cuore nel vero senso della parola ma ormai tutto questo, purtroppo, è finito.
ad essere sincero non dipende dalla questione " kakà ", è proprio il modo di fare di questa dirigenza molto discontinua senza un filo logico che va dagli acquisti di vecchi ruderi ai contratti principeschi di persone che alla fine, se hanno giocato tre partite, è troppo.
mah

ippo.g
19-06-2009, 19:06
ca:mad: :mad: o :muro:
la juve sta per comprare Rossi e D'Agostino
giuro che cambio squadra :cry:

High Speed
19-06-2009, 22:19
E' veramente un coglione di proporzioni galattiche... e trova suo naturale completamente con l'allenatore con l'ego più sviluppato del pianeta.

Quoto in pieno !

e cmq... quello è malato dentro... è perennemente inca..ato... ed a 18 anni poi... :rolleyes:
sinceramente mi verrebbe voglia di dirgli....
ma vatti a fare 2 scop@te così ti sfoghi un'pò... :O

Composition86
19-06-2009, 22:33
ca:mad: :mad: o :muro:
la juve sta per comprare Rossi e D'Agostino
giuro che cambio squadra :cry:
Ma quasi quasi... :muro:
Io spero ancora che il nostro carissimo presidente non si sia rotto davvero del giocattolo.

pierluigi86
19-06-2009, 22:54
Ma quasi quasi... :muro:
Io spero ancora che il nostro carissimo presidente non si sia rotto davvero del giocattolo.

allora spero proprio che lo venda prima di ridurlo ad una schifezza

k|o
19-06-2009, 23:23
cut.
edita va, i lurkoni sono sempre vigili...;)

giannica
20-06-2009, 09:36
che delusione questa dirigenza :rolleyes:

pierluigi86
20-06-2009, 10:20
al milan basterebbe fare pochi acquisti per arrivare ad alti livelli.

ma se poi rilasciano certe dichiarazioni tipo queste

MILANO, 20 giugno 2009 - O Cissokho o niente. Il Milan non va su altre piste per il ruolo di esterno. Così le candidature dell’interista Maxwell e di Dossena del Liverpool non trovano conferma in via Turati. Semmai il Milan è convinto di poter aver in prestito il giocatore, nonostante Pinto da Costa prema per cederlo subito.


allora diventa difficile trovare ottimismo.
Vogliono un terzino senza sborsare un centesimo altrimenti non metteranno nessuno in quel ruolo :confused: :confused: :confused:

pierluigi86
20-06-2009, 10:25
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=86712


UNA ROSA, TANTI CAMPIONI



MILANO - Ecco le dichiarazioni rilasciate ieri mattina da Adriano Galliani, poco prima di entrare in Lega Calcio. Le prime riguardano Aly Cissokho: "La trattativa è finita, tramontata. Non abbiamo trovato l'accordo economico con il Porto, nè per il prestito con diritto di riscatto, nè per una riduzione del prezzo visti i problemi. Abbiamo provato a negoziare per un giorno e mezzo, ma non abbiamo trovato l'accordo, anche se c'era la disponibilità del Porto a fare alcune cose e la nostra disponibilità a farne altre. Una alternativa? No, credo che abbiamo tanti terzini di fascia e rimaniamo con i nostri. Abbiamo Zambrotta, Oddo, Jankulovski, Antonini, abbiamo Bonera che può fare la fascia e Flamini che può fare il terzino. Siamo coperti. Abbiamo un grande organico, abbiamo tanti campioni nel nostro organico".

Poi le domande si sono spostate su Edin Dzeko: "Dzeko - ha risposto Adriano Galliani - è un grande attaccante, ma il Wolfsburg non lo cede, per il momento il club tedesco non lo sta mollando. Speriamo di farcela con lui, altrimenti proveremo con qualcun altro. Dzeko è un calciatore che il Wolfsburg vuole tenere, poi dirà il calciatore cosa vuol fare. E' difficile per tutti tenere un giocatore che non è felice. E' una regola che vale per tutti, è il mercato. In ogni caso, arriverà un centravanti. Noi comunque abbiamo campioni assoluti in organico. Abbiamo Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Pato, Ronaldinho, Inzaghi, i difensori. Partito Kakà, arriverà un attaccante, ma il nostro organico è ricco. Ricordiamoci che non arriviamo da una stagione negativa, siamo arrivati secondi a pari merito con la Juventus. Per le regole italiane siamo terzi, ma se fossimo stati in Germania, in Inghilterra o in Francia dove conta la differenza reti generale, saremmo secondi".

Gli altri temi, ancora Galliani: "Pirlo? Non abbiamo ricevuto nessunissima offerta e se la riceveremo la rispediremo al mittente. Continuiamo a pensare, a credere, che abbiamo una squadra con tanti campioni. Pirlo resta al Milan al 99,99 per cento periodico. Ambrosini? Con calma, lo faremo. Adesso per la prossima stagione c'è il contratto, poi vedremo. Non si può sempre dire di sì a tutto. Bisogna negoziare, trattare, lavorare, piano piano si sistema tutto. Le dichiarazioni di Giuseppe Rossi? Ci fanno molto piacere, lui è un bravissimo attaccante, ma noi abbiamo già due attaccanti esterni come Ronaldinho e Pato e in questo momento stiamo cercando quello che una volta si chiamava il centravanti classico. Pato? E' giovane, ma ha già dimostrato di essere un formidabile campione, secondo noi Pato più un centravanti e più Ronaldinho è un grande attacco. Abbiamo anche Inzaghi e Borriello, non dimentichiamolo. Del resto il nostro nuovo allenatore vuole giocare con il 4-3-3, modulo che io trovo molto divertente. Ronaldinho? C'era già, c'è, noi puntiamo assolutamente su di lui la prossima stagione e lui farà bene, ma il sostituto di Kakà sarà il centravanti che arriverà".

La chiusura è sui giovani: "Abbiamo tanti giovani. Stiamo incontrando i vari club ed entro venerdì prossimo sarà presa una decisione. Abbiamo Astori a Cagliari, Perticone a Livorno, Abate con il Torino e Di Gennaro con il Genoa. Qualcuno di questi giovani potrebbe rientrare nella nostra rosa, certo".

http://www.faccine.eu/smiles/1145788327-Cattive (19).gif

Dark Schneider
20-06-2009, 13:58
Bah!! Speriamo di prendere Dzeko almeno e poi comunque prendere un benedetto terzino giovane. Se si risolve il caso Cissokho meglio, sennò comunque qualcuno bisogna prendere.
Non mi dispiacerebbe nemmeno Dossena, così è anche un italiano in più.

smodding-desk
20-06-2009, 14:12
al milan basterebbe fare pochi acquisti per arrivare ad alti livelli.

ma se poi rilasciano certe dichiarazioni tipo queste




allora diventa difficile trovare ottimismo.
Vogliono un terzino senza sborsare un centesimo altrimenti non metteranno nessuno in quel ruolo :confused: :confused: :confused:

Sono allo sbando prima sono disposti a spendere la bellezza di 15 mln per questo terzino sconosciuto (o quasi) che con quei soldi ne compri un paio giovani buoni italiani poi salta l'affare e non pensano neanche a un rimpiazzo.
Mah vedremo in ogni caso questa dirigenza dovrebbe andarsene sono dei dilettanti.

pierluigi86
20-06-2009, 15:42
PORTO ALEGRE (Brasile) - Secondo quanto riporta 'Globoesporte' ci sarebbe stato un incontro fra il presidente del Gremio, Duda Kroeff, e il fratello-agente di Ronaldinho, Roberto de Assis. Il summit si sarebbe verificato per volontà del sodalizio di Porto Alegre, interessato a tesserare 'Dinho' (cresciuto nel club gaùcho) nel 2011, anno in cui scadrà il contratto con il Milan. Tra l'altro è il primo colloquio fra il rappresentante del brasiliano e il Gremio dopo il 2001, anno in cui Dinho passò al Paris Saint-Germain.

ippo.g
20-06-2009, 16:51
PORTO ALEGRE (Brasile) - Secondo quanto riporta 'Globoesporte' ci sarebbe stato un incontro fra il presidente del Gremio, Duda Kroeff, e il fratello-agente di Ronaldinho, Roberto de Assis. Il summit si sarebbe verificato per volontà del sodalizio di Porto Alegre, interessato a tesserare 'Dinho' (cresciuto nel club gaùcho) nel 2011, anno in cui scadrà il contratto con il Milan. Tra l'altro è il primo colloquio fra il rappresentante del brasiliano e il Gremio dopo il 2001, anno in cui Dinho passò al Paris Saint-Germain.

mi sto già strappando i capelli :sofico:

carlo37
20-06-2009, 20:33
è inutile prendersela più di tanto ormai la polica che avrebbero forse dovuto capire un paio di anni fa è giocatori giovani,motivati con un ingaggio basso e pareggio del bilancio.Facile vincere quando poi il capo sborsa i soldoni per ripianare i debiti per pagare gli ingaggi stratosferici dei giocatori più bravi.

wolfnyght
20-06-2009, 20:45
MILAN (LA FORMAZIONE)
All.: Leonardo (nuovo)

Acquisti: Oddo (d, Bayern), fine prestito

Cessioni: Kakà (c, Real Madrid) 65 milioni; Shevchenko (a, Chelsea), fine prestito; Maldini (d, fine carriera); Senderos (d, Arsenal), fine prestito

TRATTATIVE
siamo a posto così abbiamo un'organico completissimo e siamo pieni di terzini (cit+cit)
In uscita: Ambrosini (c, Fiorentina); Kaladze (d, Olympiacos); Pato (c, Chelsea); Seedorf (c, Chelsea); Pirlo (c, Chelsea); Favalli (d, fine contratto) SM.it


cessioni a parte chi l'ha compilata questa lista?:confused:



io ho paura che con la mia correzzione possa davvero avverarsi


in questo caso.....
bhe come si stà in serie c1 girone A?son forti le squadre li?

verolenny
20-06-2009, 23:24
E' veramente un genio di proporzioni galattiche... e trova suo naturale completamente con l'allenatore con l'ego più sviluppato del pianeta.

spiacente anche se hai modificato l'intervento, il quote dell'utente High Speed qui sotto è abbastanza chiaro, 5 gg di sospensione per insulti a personaggio pubblico


E' veramente un coglione di proporzioni galattiche... e trova suo naturale completamente con l'allenatore con l'ego più sviluppato del pianeta.

Quoto in pieno !

e cmq... quello è malato dentro... è perennemente inca..ato... ed a 18 anni poi... :rolleyes:
sinceramente mi verrebbe voglia di dirgli....
ma vatti a fare 2 scop@te così ti sfoghi un'pò... :O

il quote di frasi passibili di provvedimento viene punito nella stessa maniera dell'intervento, se quoti sei d'accordo, se sei d'accordo sull'insulto vuol dire che insuti anche tu, 5 gg.

ELISAMAC1
21-06-2009, 12:31
Altro ke il nostro campione.Almeno ronaldo ha avuto il coraggio di dire ke ha deciso un anno fà di andare al real, mentre l'altro ha fatto credere (x fortuna nn a tutti) ke voleva restare al milan.:(

Sheep85
21-06-2009, 12:59
Altro ke il nostro campione.Almeno ronaldo ha avuto il coraggio di dire ke ha deciso un anno fà di andare al real, mentre l'altro ha fatto credere (x fortuna nn a tutti) ke voleva restare al milan.:(


Eh, fa comodo battersi la mano sul petto per non farsi battere la mazza sulla testa a gennaio..

Una mano (a gennaio) batteva sul petto, l'altra era dietro la schiena che firmava il contratto col Real ;)

Ramingo^^
21-06-2009, 14:20
Berlusconi: "Pirlo? Cedibile

Il patron del Milan non esclude la partenza del suo regista: "Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti. Pato potrà sostituire Kakà in quel ruolo. Ronaldinho farà un grande anno"


"Kakà non ha inventato il gioco del calcio", ha risposto a un bimbo milanese che gli chiedeva lumi sulla cessione del brasiliano. Silvio Berlusconi, ha parlato a 360 gradi del Milan, regalando però notizie poco rassicuranti sul futuro della squadra. Ceduto Kakà, il patron rossonero non ha escluso infatti altre dolorose partenze. Come quella di Pirlo, per esempio. "Vedremo cosa farà" ha esordito. Per poi aggiungere: "Io sono stato il primo a dire che deve rimanere, ma poi mi hanno fatto vedere i conti". Insomma: anche il regista sembra destinato a lasciare la Milano rossonera.

pato come kaka' — Così, mentre si apre la campagna abbonamenti, mentre Cissokho è un caso archiviato e Dzeko appare sempre molto lontano, i tifosi potrebbero dover ingoiare altri bocconi amari. Ma Berlusconi, sorridente, si è detto ottimista e ha messo sul banco le sue carte preferite. "Ronaldinho farà un grande anno" ha esclamato ed è convinto che Pato "potrà sostituire Kakà anche in quel ruolo". Il premier non ha rinunciato comunque battere il ferro finché è caldo. A cominciare dai prezzi dei calciatori. "Ci sono delle cifre nel calcio che sono follia pura, cifre che non hanno più nessun rapporto con l'economia normale, sono fuori da ogni senso pratico e dalla decenza, non si possono spendere quelle cifre lì e io ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, è diventata una cosa inammissibile" sostiene Berlusconi che, comunque, ha rassicurato i tifosi rossoneri. "Quest'anno abbiamo una grande squadra, potevamo vincere già l'anno scorso ma non è successo perché negli ultimi minuti abbiamo perso tutti i punti e abbiamo sbagliato perché negli ultimi minuti bisogna tenere palla".

ambrosini — Berlusconi è tornato poi a parlare del ringiovanimento della squadra obiettando: "Nel Milan ci sono giocatori che hanno 32 anni. Io quando avevo 32 anni non dormivo nemmeno". E a proposito di Ambrosini ha spiegato: "Non c'è nessun problema con massimo. È con noi e vuole prolungare di un anno, vedremo".

gasport

Io non ho più parole...quest'uomo è folle!!!

Pitonti
21-06-2009, 15:02
Altro ke il nostro campione.Almeno ronaldo ha avuto il coraggio di dire ke ha deciso un anno fà di andare al real, mentre l'altro ha fatto credere (x fortuna nn a tutti) ke voleva restare al milan.:(

Ancora co sta stronzata?
Kaka voleva rimanere al milan, è stata la società ad averlo venduto due volte.Cosa doveva fare quando gli è stato detto che doveva andare via?
E' il tuo presidente che non ha speso per poter andare a mignotte, altro che colpa di kaka.

pierluigi86
21-06-2009, 15:04
obiettivi del milan 2009/2010

in ordine di importanza

1) raggiungere la salvezza con 2 turni di anticipo
2) battere ogni record negativo sulla campagna abbonamenti
3) smantellare l' organico
4) cancellare una storia ventennale di successi



che bello?^?^?^?

Ps che buffo sentire dall' uomo più ricco e potente d' Italia che non ha i soldi.

mt_iceman
21-06-2009, 15:09
Ancora co sta stronzata?
Kaka voleva rimanere al milan, è stata la società ad averlo venduto due volte.Cosa doveva fare quando gli è stato detto che doveva andare via?
E' il tuo presidente che non ha speso per poter andare a mignotte, altro che colpa di kaka.

*

p.s. ma berlusconi si è già dimenticaot die tempi in cui era lui quello che spendeva cifre immorali? ora che non gli va più bene anche gli altri devono accodarsi?

ma qui siamo all'assurdo

Razer(x)
21-06-2009, 15:11
Schifo:Puke:


Non credevo che sarei mai arrivato a dirlo, ma si stava meglio quando si stava peggio (con Ancellozzo) :mc:

pierluigi86
21-06-2009, 15:29
Milan, fumata bianca per Aly Cissokho? Dopo il clamoroso dietro-front che aveva allontanato il difensore francese dai rossoneri nella giornata di giovedì, il club di Via Turati sembra tornato molto vicino all'acquisto del difensore del Porto. A chiarire il tutto è Roger Boli, agente di Cissokho, dalle pagine dell'Equipe. "Mancano solo alcuni dettagli, ma sono molto fiducioso - ha detto Boli - Lo scoglio più duro era l'accordo fra i club, che finalmente sembra essere arrivato". Milan e Porto si sarebbero accordate per il trasferimento definitivo del giocatore al prezzo di 10 milioni di euro

n

ippo.g
21-06-2009, 17:02
dopo la CC Lippi allenatore del Milan :sofico: Berlusconi facci questo ultimo regalo :D

ELISAMAC1
21-06-2009, 19:01
Se pirlo viene venduto ringrazierò BERLUSCONI tutta la vita.:D

Ramingo^^
21-06-2009, 19:16
Se pirlo viene venduto ringrazierò BERLUSCONI tutta la vita.:D

Il problema è che a quanto pare non verrà comprato nessun sostituto!!!

ELISAMAC1
21-06-2009, 19:19
Il problema è che a quanto pare non verrà comprato nessun sostituto!!!

Aspettiamo.Secondo me lo sostituiscono.Si parla del giocatore brasiliano.Si devono prendere giocatori che costano poco e hanno voglia di vincere.Kaka' e pirlo ormai avevano vinto tutto e guadagnavano troppo.

Ramingo^^
21-06-2009, 20:21
Oddio che vergogna...

in 45' 3 gol e 2 pali...Italia imbarazzante!!! :eek:

pierluigi86
21-06-2009, 22:58
kaka' sorpreso — "Il risultato di 3-0 è una sorpresa anche per me, mi sembra esagerato ma il Brasile ha fatto una grande partita". È il commento di Kakà, travolgente come tutto il suo Brasile. "Mi dispiace per l'Italia che adesso dovrà andare via - dice ancora Kakà -, però rimane una nazionale molto forte e per questo è sempre meglio mandarla a casa, sappiamo tutti quello che è successo nel 2006". Ma perchè gli azzurri hanno deluso così? "È una valutazione che dovete fare voi e Lippi - è la risposta -. Certo due sconfitte dell'Italia in questa Confederations Cup nessuno se le aspettava. Io comunque sono molto grato all'Italiaper tutto quello che mi ha dato. Non dimentico che se oggi sono un giocatore importante lo devo a voi".


http://www.gazzetta.it/Speciali/ConfederationCup/21-06-2009/lippi-adesso-siamo-questi-50577000817.shtml

markmn89
22-06-2009, 00:59
Oddio che vergogna...

in 45' 3 gol e 2 pali...Italia imbarazzante!!! :eek:

il fatto è ke lippi non doveva + tornare.diciamocela tutta ha vinto i mondiali cosi:
a) negli ottavi abbiamo avuto un rigore pro che non c'era, partita non giocata benissimo;
b) nei quarti abbiamo beccato la ucraina, che tutto rispetto per la loro squadra, non è il massimo;
c) in semifinale buona partita, ma cannavaro/buffon hanno fatto miracoli;
d) in finale vedi sopra, aggiungendo la testata gratuita di zidane. probabilmente meritava la francia ma va bene cosi ( :D );

conclusione: viene a fare l'arrabbiato ( per non dire peggio ) con i giornalisti quando gli dicono ke deve fare giocare di + rossi &co, e poi mette in campo TONI,CAMORANESI,CANNAVARO che sono alla frutta. c'è qualcosa da rivedere.

wolfnyght
22-06-2009, 02:19
e via pirlo

sostituti?

mettiamo
pato al posto di kaka
pato al posto di pato

ronaldigno al posto di pirlo
ronaldigno al posto di ronaldigno


poi in turnover
ronadigno al posto di pato-kakà-ronadigno-pirlo-beckamp

stesa cosa con pato


poi il prossimo anno vendiamo pato per risanar i debbiti

rinnoviamo per altri 15 anni a dida a 20milioni di euro all'anno
idem a favalli
a kalac invece solo 10 anni a 10 milioni all'anno asd e vecchio ormai asd





comunque sia
prossimo anno ragazzi si gioca per la salvezza

berlusconi smobilità

fà cassa

vende tutti i giocatori con cui può guadagnar soldi

e poi vende il milan al primo pirl@ che smolla un mare di soldi


riassunto?

3 anni di merd@

e poi forse un raggio di sole

Quincy_it
22-06-2009, 07:33
Buongiorno a tutti!™ :)

lucio68
22-06-2009, 08:29
Ancora co sta stronzata?
Kaka voleva rimanere al milan, è stata la società ad averlo venduto due volte.Cosa doveva fare quando gli è stato detto che doveva andare via?
E' il tuo presidente che non ha speso per poter andare ..., altro che colpa di kaka.

*

p.s. ma berlusconi si è già dimenticaot die tempi in cui era lui quello che spendeva cifre immorali? ora che non gli va più bene anche gli altri devono accodarsi?

ma qui siamo all'assurdo
Aver messo quel "poter" fa sì che la diffamazione non sia esplicita, anche se siamo davvero vicini al limite oltre il quale si sta per qualche giorno a riposo. E la cosa vale sia per chi esprime il pensiero, sia per chi ne fa da cassa di risonanza quotandolo con approvazione.

Raccomando di fare molta attenzione alle parole che si usano e ai contesti nei quali queste vengono usate. ;)

signo3d
22-06-2009, 09:52
*

p.s. ma berlusconi si è già dimenticaot die tempi in cui era lui quello che spendeva cifre immorali? ora che non gli va più bene anche gli altri devono accodarsi?

ma qui siamo all'assurdo

*


Kaka l'ha ribadito ieri un'altra volta....;)
Si è infastido e non poco a mio avviso, e si vede anche dalla risposta piccata data a berlusca 5-6 giorni fa

Ps. giorno

signo3d
22-06-2009, 09:53
Pirlo andrà al Chelsea per 30 milioni, poi il Milan prenderà Dzeko aspettando che il Porto accetti di cedere Cissokho solo in prestito.
L'Inter ha chiesto 69 milioni di euro per Ibrahimovic al Real Madrid, uno in più di Kakà. Risposta negativa: lo svedese non vale il brasiliano per un sacco di motivi, legati all'immagine e all'appeal del giocatore e della sua nazionale. Ma si tratta sulla base di contropartite tecniche (Sneijder e non solo) più soldi.
(Repubblica)

Ma come non valeva come kaka e ronaldo insieme? :sbonk:

Ramingo^^
22-06-2009, 10:49
Obiettivamente...ora come ora...per me vale di più di Kakà...lui è stata l'Inter di quest'anno!!! imho!!

cuorern
22-06-2009, 10:53
Ma come non valeva come kaka e ronaldo insieme? :sbonk:
Ma si riempiono la bocca con frasi e proclami che hanno del ridicolo, alla prova dei fatti comunque si arriva a dire e scrivere tutt'altro. Per me, se davvero offrono 60 milioni di €, anche Ibra parte...

Solo che dopo aver preso Kakà e C.Ronaldo non so a cosa serva prendere Ibra visto che è ormai appurato che là davanti non è il suo ruolo...
Obiettivamente...ora come ora...per me vale di più di Kakà...lui è stata l'Inter di quest'anno!!! imho!!
Non vale più di Kakà, ha semplicemente aiutato il suo club a raggiungere il traguardo del tricolore che, ho idea, l'Inter avrebbe raggiunto ugualmente.

E quel che conta è la visibilità del giocatore e quanto è determinante nelle sfide considerate "probanti" e quindi ricaschiamo sempre là, coppe europee e manifestazioni internazionali con il proprio club o con la nazionale.

E mi pare che Ibra, da questo punto di vista, sia un Gilardino qualsiasi... Più giocoliere, certo, ma sempre "Gilardino" resta...

Pitonti
22-06-2009, 11:00
Aspettiamo.Secondo me lo sostituiscono.Si parla del giocatore brasiliano.


Extracomunitario e costa troppo.
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24351.shtml

signo3d
22-06-2009, 11:09
Ma si riempiono la bocca con frasi e proclami che hanno del ridicolo, alla prova dei fatti comunque si arriva a dire e scrivere tutt'altro. Per me, se davvero offrono 60 milioni di €, anche Ibra parte...

Solo che dopo aver preso Kakà e C.Ronaldo non so a cosa serva prendere Ibra visto che è ormai appurato che là davanti non è il suo ruolo...

Non vale più di Kakà, ha semplicemente aiutato il suo club a raggiungere il traguardo del tricolore che, ho idea, l'Inter avrebbe raggiunto ugualmente.

E quel che conta è la visibilità del giocatore e quanto è determinante nelle sfide considerate "probanti" e quindi ricaschiamo sempre là, coppe europee e manifestazioni internazionali con il proprio club o con la nazionale.

E mi pare che Ibra, da questo punto di vista, sia un Gilardino qualsiasi... Più giocoliere, certo, ma sempre "Gilardino" resta...

;)

Ps. Carlo lassu che dice? C'è almeno una qualche notiziuola che può tirar su di morale :cry:

sheva
22-06-2009, 11:11
Sinceramente vorrei vedere un Milan + italiano anche a costo di dover fare 2 anni senza vincere un cacchio (come gli ultimi 2 diciamo :rolleyes:) ... basta brasiliani, basta stranieri mercenari .. voglio vedere un nuovo Baresi, un nuovo Maldini, un nuovo Donadoni ... voglio vedere un Milan italiano !!!

Ramingo^^
22-06-2009, 12:19
Gago per il post-Pirlo?

22.06.2009 12:40 di Stefano Maraviglia

Nella rosa dei futuri sostituti di Andrea Pirlo spunta una vecchia conoscenza di Via Turati: è Fernando Gago, centrocampista argentino che il Milan era stato ad un passo da acquistare proprio poco prima del suo passaggio al Real Madrid. "El Pintita", titolare della Nazionale di Maradona, è molto stimato da Braida e Galliani e garantirebbe a centrocampo la doppia fase (costruzione ed interdizione) come necessario nella linea a 3 di Leonardo. Il Madrid dal canto suo, farebbe valere l'amicizia con il club milanese per abbassare la valutazione iniziale di 15 milioni di euro: per 10 si può chiudere ed il passaporto comunitario del giocatore (di mamma italianissima) può facilitare l'affare.

HYPERR
23-06-2009, 08:24
Buongiorno! :O

HYPERR
23-06-2009, 08:29
Gazzetta dello Sport - Wolfsburg, inizia il braccio di ferro con Dzeko
23.06.2009 07.59 di Marco Gori articolo letto 2086 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport

Oggi Edin Dzeko (23) sarà a Wolfsburg e chiederà al proprio club di essere ceduto al Milan. Nonostante il tecnico Armin Veh abbia cercato si rorvolare sulla sua assenza al raduno della squadra, sottolineando l'incedibilità del giocatore, la società pare ormai pronta a negoziare col Milan. Il club tedesco è pronto ad offrire al suo gioiello lo stesso ingaggio proposto dai rossoneri, ovvero 2,5 milioni di euro a stagione, ma di fronte all'intransigenza del nazionale bosniaco dovrà rassegnarsi ad accettare i 20 milioni di euro offerti dal Milan.

matteo10
23-06-2009, 08:34
...Il Madrid dal canto suo, farebbe valere l'amicizia con il club milanese per abbassare la valutazione iniziale di 15 milioni di euro: per 10 si può chiudere ed il passaporto comunitario del giocatore (di mamma italianissima) può facilitare l'affare.
Da quando poi ci hanno preso kakà a 30 milioni di euro in meno di Ronaldo siamo diventati i loro migliori amici... :ciapet: :ciapet: :doh:

MilanForEver
23-06-2009, 08:45
Gazzetta dello Sport - Wolfsburg, inizia il braccio di ferro con Dzeko
23.06.2009 07.59 di Marco Gori articolo letto 2086 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport

Oggi Edin Dzeko (23) sarà a Wolfsburg e chiederà al proprio club di essere ceduto al Milan. Nonostante il tecnico Armin Veh abbia cercato si rorvolare sulla sua assenza al raduno della squadra, sottolineando l'incedibilità del giocatore, la società pare ormai pronta a negoziare col Milan. Il club tedesco è pronto ad offrire al suo gioiello lo stesso ingaggio proposto dai rossoneri, ovvero 2,5 milioni di euro a stagione, ma di fronte all'intransigenza del nazionale bosniaco dovrà rassegnarsi ad accettare i 20 milioni di euro offerti dal Milan.

ma è normale mettersi d'accordo prima con il calciatore e poi con il club??

lo scandalo calciopoli non è scoppiato anche per il fatto che il buon Moggi contattava e convinceva prima i calciatori, i quali poi si facevano vendere...

mah...

lucio68
23-06-2009, 09:30
ma è normale mettersi d'accordo prima con il calciatore e poi con il club??

lo scandalo calciopoli non è scoppiato anche per il fatto che il buon Moggi contattava e convinceva prima i calciatori, i quali poi si facevano vendere...

mah...
Non proprio.
Leggi qua (http://blog.panorama.it/italia/2009/01/08/caso-gea-condannati-solo-i-moggi-18-mesi-a-luciano-14-ad-alessandro/) o uno qualsiasi degli articoli che parlano del caso.

mt_iceman
23-06-2009, 10:34
Non proprio.
Leggi qua (http://blog.panorama.it/italia/2009/01/08/caso-gea-condannati-solo-i-moggi-18-mesi-a-luciano-14-ad-alessandro/) o uno qualsiasi degli articoli che parlano del caso.

ciao, sei n'uovo? :flower:

HYPERR
23-06-2009, 10:43
Milan: è Palombo il dopo Pirlo?
23.06.2009 11.00 di Redazione TMW. articolo letto 2856 volte
Fonte: La Repubblica - sampdorianews.net

La possibile cessione di Pirlo al Chelsea di Ancelotti sta costringendo il Milan a cercare una valida alternativa al regista rossonero. Diversi sono i giocatori in pole position per quel ruolo, come sottolianea La Repubblica: oltre ai già citati Gago, Hernanes e Felipe Melo, nelle ultime ore la dirigenza milanista sembra essere interessata sia a Ledesma che e a Palombo.

signo3d
23-06-2009, 10:49
Almeno una volta c'erano le bombe sui campioni, poi si compravano mezze cartucce. Ora che le bombe sono su questi che compriamo direttamente dei cessi stagionati? :asd:

:cry:

HYPERR
23-06-2009, 10:51
Milan, si riapre la pista Adebayor
10:30 del 23 giugno

Dzeko sembra più lontano, torna d'attualità il nome del nazionale togolese.
Milan, si riapre la pista Adebayor.
Incontro in sede con il manager del centravanti dell'Arsenal.
Costa 30 milioni di euro e il suo ingaggio sfiora i 4 all'anno.

Cissokho rimpiomba a Milano.
Il terzino francese torna oggi in Italia intenzionato a fare un vero e proprio sit-in in via Turati.
Non vuole sentire più parlare di altri club, ma la richiesta del Porto non scende dai 12 milioni.
(Corriere dello Sport)

pierluigi86
23-06-2009, 11:04
calciomercato milan
acquisti
Massimo Oddo (d,Bayern Monaco (f.p.)), Marco Storari (p,Fiorentina (f.p.)), Thiago Silva (d,Fluminense)
cessioni
Kakà (a,Real Madrid), Philippe Senderos (d,Arsenal), Andriy Shevchenko (a,Chelsea, f.p.), Felipe Mattioni (d,Gremio, f.p.), Emerson (c,svincolato)
trattative
Edin Dzeko (a,Wolfsburg), Daniel Agger (d,Liverpool), Hernanes (c,San Paolo), Aly Cissokho (d,Porto)


OGGI GIOCHEREBBE COSI
Abbiati
Bonera Nesta Thiago Silva Zambrotta
Gattuso Pirlo Ambrosini
Pato Borriello Ronaldinho


Fonte Gazzetta dello Sport

matteo10
23-06-2009, 11:15
Vi prego, non Palombo o Ledesma. :cry:

Piuttosto giochiamo con Ambro, Ringhio e Flamini tutte le partite, amichevoli comprese. :help:

Indy4
23-06-2009, 11:18
il milan poi è famoso per i colpi dell'ultimo minuto , tipo il 31 agosto ,
massimo i primi di agosto , quindi penso che tutto il mese di luglio saranno ipotesi e bombe.

lucio68
23-06-2009, 11:39
ciao, sei n'uovo? :flower:

:mbe:

:stordita:

matteo10
23-06-2009, 11:51
il milan poi è famoso per i colpi dell'ultimo minuto , tipo il 31 agosto ,...NON STAREMO RICOMPRANDO OLIVETTA?!?!?!?!? :eek: :cry: :cry:

mt_iceman
23-06-2009, 12:02
:mbe:

:stordita:

no dico...sei n'uovo? :flower:

signo3d
23-06-2009, 12:51
il milan poi è famoso per i colpi dell'ultimo minuto , tipo il 31 agosto ,
massimo i primi di agosto , quindi penso che tutto il mese di luglio saranno ipotesi e bombe.

se è famoso per "i 31 agosto" tipo acquisto di nesta* magari, se lo è per l'oliveira sti cazzi


* Che mercati quegli anni :(

Quincy_it
23-06-2009, 13:00
Buongiorno a tutti!™ :)

pierluigi86
23-06-2009, 13:05
il milan poi è famoso per i colpi dell'ultimo minuto , tipo il 31 agosto ,
massimo i primi di agosto , quindi penso che tutto il mese di luglio saranno ipotesi e bombe.

ecco il colpo di mercato di agosto


In Inghilterra "sognano" ad occhi aperti: uno bello scambio Drogba-Pato!
Roman Abramovich vorrebbe presentare un'offerta irrinunciabile al Milan.
23/giu/2009 13.35.58

Carlo Ancelotti sembra proprio fissato con un attaccante, uno che conosce molto bene ed è anche molto giovane: Alexandre Pato. E' questo il primo nome nella lista delle punte di Carletto.

E allora ecco che Roman Abramovich sembra essersi subito messo in moto per strappare il brasiliano al Milan: pronti circa 42 mln di euro più Didier Drogba per Pato, secondo quanto riporta il Daily Star.

Beh, una bella somma da investire sul mercato per il Milan, oltre che un attaccante che seppur abbia 31 anni ha ancora tanto da dire nel calcio europeo...

pierluigi86
23-06-2009, 13:07
Calciomercato Milan: Oddo verso Genova, arriva Simunic?


Il mercato rossonero è ancora in stand-by: Cissokho è ancora un grosso punto interrogativo, Dzeko sta diventando un affare più complicato del previsto. La conferma di Pirlo è ancora in dubbio, ma ciò non permette al Milan di cercare già un sostituto.

Insomma, il tempo passa ed il Milan finora ha soltanto venduto! Adesso, in attesa di risolvere le grane sopraelencate, c'è da muoversi in altri reparti, a cominciare dalla difesa.

Il nome nuovo proposto oggi da "Il Giorno" è quello di Josip Simunic, 30enne centrale in forza all'Hertha Berlino che andrebbe così a completare il reparto con Bonera, Nesta, Thiago Silva e Kaladze. Continua a non perdere corpo però nemmeno l'ipotesi Kjaer, mentre per il ruolo di terzino sinistro è Andrè Santos uno dei possibili innesti.

Oddo intanto potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a Giandomenico Mesto: il Bayern non ha esercitato il diritto di riscatto sull'ex giocatore della Lazio che in rossoblù sarebbe l'esterno ideale per il 3-4-3 di Gasperini mentre l'ex reggino potrebbe rappresentare una valida alternativa a Zambrotta nel ruolo di terzino destro per Leonardo.

wolfnyght
23-06-2009, 13:38
asd asd
via pirlo ed oddo(su quest'ultimo menomale)

e non abbiamo ancora comprato niente
solo parole al vento

ragazzi quà ci prendon in giro

il prossivo che parte sarà pato o seedorf

e non avremo comprato niente





ps se prendono drgba e dann via patò

non guarderò + una partita del milan

scioperò ad oltranza fino aquando berlusconi non venderà il milan ad uno che tiene alla squadra

la stà distruggendo del tutto adesso
incassa e non spende una lira.

il prossimo anno vende il milan berlusconi
quando ormai saremo in serie b


ps ragazzi altro che champions
quì si gioca per la salvezza

wolfnyght
23-06-2009, 13:41
ps ed io propio pessimista non sono oltretutto.

riguardo a kakà

ps come non dargli torno anche se ci ha lasciato?

ve lo immaginate kakà e pato a giocar per la salvezza?

ps adesso basta che vendiamo abbiati (asd)

tanto abbiamo dida e kalac tagliamo le spese e via no?(magari messi tutti e due in porta assieme fanno mezzo potiere di serie c asd asd

giannica
23-06-2009, 14:20
se danno 4 milioni anche quest'anno a dida è una vergogna

lucio68
23-06-2009, 14:48
Drogba più 30 milioni per Pato

Galliani ha assicurato che l'unico incedibile è Pato, ma il brasiliano è anche l'unico giocatore che il patron del Chelsea Roman Abramovich vuole davvero. E dopo le recenti parole del presidente Berlusconi, che ha invitato tutti a un mercato più morigerato e a una politica degli stipendi al ribasso, non si può del tutto escludere che la corte dei Blues al brasiliano non faccia breccia.

Secondo quanto riferito dal Daily Star, infatti, il Chelsea sarebbe pronto a una maxi offerta per provare a strappare l'attaccante al Milan e consegnarlo ad Ancelotti. Sul piatto il magnate russo sarebbe disposto a mettere Didier Drogba e trenta milioni di euro, una proposta da far girare la testa a chiunque. A Pato poi verrebbe offerto un quinquennale da cinque milioni a stagione, a salire sino ad arrivare a sette per allinearsi con i top del club.

Per il momento il Milan non vuole trattare e nessun fax ufficiale è stato inviato alla sede di via Turati, ma in Inghilterra sono certi che il Chelsea stia preparando l'offensiva e che i contatti con il procuratore del giocatore siano già in corso.

lucio68
23-06-2009, 14:50
Pirlo: "Ora sono del Milan, poi vediamo"
23.06.2009 15.31 di Francesco Caputo articolo letto 381 volte
Fonte: milannews.it

Le certezze per il futuro di Andrea Pirlo (30) sono rasenti allo zero. Il centrocampista del Milan e della nazionale italiana si definisce per ora un giocatore del Milan, ma domani potrebbe realmente non esserlo. Con molta probabilità si trasferirà al Chelsea di Carlo Ancelotti, che lo vuole a tutti i costi per le geometrie in quel di Londra. "Ora sono del Milan e basta. Poi vedremo". Così si è pronunciato Andrea al rientro della Nazionale dopo la Confederations Cup: "Adesso vado in vacanza, poi vediamo". Il Milan potrebbe cederlo intorno ad un'offerta di 25-30 milioni di euro.

lucio68
23-06-2009, 14:50
Luis Fabiano: "Il Milan sarebbe un sogno"
23.06.2009 15.24 di Francesco Caputo articolo letto 1120 volte
Se dovesse saltare la trattativa con Edin Dzeko (23), il Milan potrebbe gettarsi all'inseguimento di Luis Fabiano (29). "Il Milan? Sarebbe un sogno", ha fatto sapere dal ritiro del Brasile l'attaccante. "Sarebbe bellissimo giocare con una squadra come il Milan - ha aggiunto - Il calcio italiano è sempre attraente, ma non so nulla. L'unica cosa certa è che ho un contratto con il Siviglia fino al 2011"

lucio68
23-06-2009, 14:51
ANDRE' SANTOS: "Milan, quanto mi piaci"
23.06.2009 15:14 di Milannews Redazione articolo letto 1008 volte
© foto di Federico De Luca

"Sarei orgoglioso di giocare nel Milan: sapere che un allenatore come Leonardo mi vuole è una cosa stupenda, e ritroverei Thiago Silva e Pato": dal ritiro del Brasile, Andrè Santos si sponsorizza per un posto in rossonero sulla fascia sinistra. Il passaporto extracomunitario però non agevola la situazione: "Non c'è stato ancora nessun contatto concreto, però il Milan è una società fantastica".

lucio68
23-06-2009, 14:53
Il Milan investe sui motori e nella Superleague Formula

Giorgio Pantano, ex pilota di Formula 1 nonché campione in carica della GP2 Main Series, è l'ultimo "big" che ha scelto di essere in pista nella Superleague Formula. Il trentenne italiano ha siglato un accordo con la squadra della quale è da sempre
23.06.2009 11:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 1501 volte
Fonte: acmilan.com

Il team AC Milan già nella scorsa stagione si è subito collocato tra le squadre di vertice della serie, vincendo tre gare con Robert Doornbos (altro pilota ex-F1 ed attualmente impegnato nella IndyCar) e cogliendo la terza piazza finale nella classifica 2008. Un risultato di notevole portata, che Giorgio Pantano spera di poter migliorare al termine del campionato 2009.
"Quando ho deciso di essere al via della Superleague Formula – ha commentato Pantano – non è stato solo per la voglia di competere e di tornare in pista. Ho voglia di rimettermi il casco al più presto e provare a vincere più gare possibili e spero anche il titolo finale. Ho parlato in modo chiaro anche con il team, e sono tutti determinati nel darmi il massimo”. Pantano ora è atteso all’esordio con la monoposto V12 Superleague: “Sono molto entusiasta di questa nuova sfida e la macchina è chiaramente molto accattivante con ben 750 cavalli di potenza! Devo ancora incontrare il team ed anche i rappresentanti del AC Milan calcio, ma ho parlato con tutti loro telefonicamente sentendo subito un grande entusiasmo nei confronti di questa avventura. Sono un grande supporter del Milan e tantissimi aspetti di questo programma hanno un sapore davvero speciale”.

La struttura tecnica
La struttura tecnica che gestirà in pista il team AC Milan è la Azerti Race Automotive, squadra con sede in Belgio che porterà in pista anche il PSV Eindhoven. "Mi congratulo con Azerti per tutto il lavoro svolto al fine di portare in Superleague Formula un pilota del calibro di Pantano – ha commentato il responsabile degli eventi della Superleague Formula, Robin Webb – Giorgio non è il primo pilota con trascorsi in Formula 1 a sbarcare nel nostro campionato, ma come campione in carica della GP2 Main Series è probabilmente la novità di maggior peso che entra a far parte della nostra griglia di partenza. Credo che la sua presenza sottolinei anche l’escalation della Superleague Formula in un panorama competitivo come quello dei campionati per monoposto, dove essere in grado di attirare nomi di peso come quello di Pantano è sempre un grande risultato. Sia il nostro format di gara, che il parco tecnico di cui disponiamo, credo costituiscano una grande attrattiva sia per piloti che per il pubblico. Ora aspettiamo il responso della pista, e sono certo che un pilota come Pantano renderà l’AC Milan orgoglioso delle scelte fatte”.

zappetta
23-06-2009, 14:56
ma come non ci sono i soldi e loro investono in macchine?????:doh:

lucio68
23-06-2009, 15:00
I giocatori del Milan sembrano volersi dare tutti, o quasi, alla fuga, probabilmente in cerca di quegli ingaggi che al Milan non vogliono più pagare, mentre tutti coloro che nel Milan non ci giocano ma che al Milan sono stati accostati sembrano voler venire anche a piedi.
Nessuno giura fedeltà ai colori, tranne Seedorf, che è il primo che in molti vorrebbero caricare a forza sul primo treno in partenza, Dida, Kaladze, Favalli e altri i cui contratti in essere garantiscono loro sonni felici coccolati dalle montagne di banconote fruscianti che una gestione scellerata ha garantito loro vita natural durante.
Meno male che siamo amici di Perez, che vorrebbe persino regalarci, o quasi, alcuni di quei giocatori che dopo i nuovi acquisti per vedere il campo dovranno fare l'abbonamento alla SKY spagnola, perché tutti gli altri ci propongono giocatori con il mal di denti, scambi paradossali (un 30enne dalla dubbia tenuta psicofisica per quello che potrebbe diventare un numero uno) oppure si trincerano dietro alla parola "incedibile".
E il povero Leonardo, che sogna un esordio vincente sulla panchina rossonera, vede piano piano i suoi piani sgretolarsi, perché non è vero che i soldi non ci sono, ma piuttosto qualcuno ha visto il business altrove. Forse qualcuno, in via Turati, vuole soffiare il posto a Mosley presentandosi alle prossime elezioni della FIA?

Razer(x)
23-06-2009, 17:25
"Sarei orgoglioso di giocare nel Milan: sapere che un allenatore come Leonardo mi vuole è una cosa stupenda, e ritroverei Thiago Silva e Pato": dal ritiro del Brasile, Andrè Santos si sponsorizza per un posto in rossonero sulla fascia sinistra. Il passaporto extracomunitario però non agevola la situazione: "Non c'è stato ancora nessun contatto concreto, però il Milan è una società fantastica".

Prima Rossi, ora lui :cry:

pierluigi86
23-06-2009, 17:35
secondo me ci prendono per il culo sti giocatori.
Capisco Rossi che voglia venire al Milan ma tutti sti brasiliani mi sembrano vogliano fare solo i paraculi

signo3d
23-06-2009, 17:58
MILANO, 23 giugno 2009 - Cesc Fabregas chiama il Milan. Il centrocampista dell'Arsenal, parlando alla Rai, individua in quella rossonera la squadra in cui vorrebbe giocare se decidesse di scegliere la serie A: "Se dovessi venire in Italia, sarebbe il Milan la squadra in cui mi piacerebbe giocare. Non si sa mai".



Ma noi compreremo palombo

signo3d
23-06-2009, 18:07
:eek: :eek: Cosa ha detto????? :eek: :eek:




http://www.youtube.com/watch?v=RUaX2IDrUu8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eitalyteamforum%2Enet%2Fforums%2Fshowthread%2Ephp%3Fp%3D87048%26posted%3D1&feature=player_embedded



"ma pirlo che giocatore.. unico al mondo....agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio).."interviene Civoli"..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

HYPERR
23-06-2009, 18:23
:sbonk:

Ramingo^^
23-06-2009, 19:07
Ma noi compreremo palombo

:cry:

markmn89
23-06-2009, 19:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LOL commento tecnico da panico!
ps: ma ke prendiamo a fare palombo? piuttosto teniamo pirlo

signo3d
23-06-2009, 19:27
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
23/06/2009
L’A.C. Milan comunica che il difensore brasiliano Marcos Diniz tornerà in rossonero a titolo definitivo, mentre il difensore Romano Perticone è stato acquisito a titolo definitivo dal Livorno Calcio, società con la quale in questa stagione ha raggiunto la promozione in Serie A.


:sbonk: sia per me che per teos :rotfl:

mt_iceman
23-06-2009, 19:31
giorgio pantano al milan


GRAZIE SILVIO!! :ave:

markmn89
23-06-2009, 19:36
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
23/06/2009
L’A.C. Milan comunica che il difensore brasiliano Marcos Diniz tornerà in rossonero a titolo definitivo, mentre il difensore Romano Perticone è stato acquisito a titolo definitivo dal Livorno Calcio, società con la quale in questa stagione ha raggiunto la promozione in Serie A.


:sbonk: sia per me che per teos :rotfl:

chi sarebbe questo marcos diniz? :confused:

wwig
23-06-2009, 22:55
Il Milan investe sui motori e nella Superleague Formula

Giorgio Pantano, ex pilota di Formula 1 nonché campione in carica della GP2 Main Series, è l'ultimo "big" che ha scelto di essere in pista nella Superleague Formula. Il trentenne italiano ha siglato un accordo con la squadra della quale è da sempre
23.06.2009 11:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 1501 volte
Fonte: acmilan.com

Il team AC Milan già nella scorsa stagione si è subito collocato tra le squadre di vertice della serie, vincendo tre gare con Robert Doornbos (altro pilota ex-F1 ed attualmente impegnato nella IndyCar) e cogliendo la terza piazza finale nella classifica 2008. Un risultato di notevole portata, che Giorgio Pantano spera di poter migliorare al termine del campionato 2009.
"Quando ho deciso di essere al via della Superleague Formula – ha commentato Pantano – non è stato solo per la voglia di competere e di tornare in pista. Ho voglia di rimettermi il casco al più presto e provare a vincere più gare possibili e spero anche il titolo finale. Ho parlato in modo chiaro anche con il team, e sono tutti determinati nel darmi il massimo”. Pantano ora è atteso all’esordio con la monoposto V12 Superleague: “Sono molto entusiasta di questa nuova sfida e la macchina è chiaramente molto accattivante con ben 750 cavalli di potenza! Devo ancora incontrare il team ed anche i rappresentanti del AC Milan calcio, ma ho parlato con tutti loro telefonicamente sentendo subito un grande entusiasmo nei confronti di questa avventura. Sono un grande supporter del Milan e tantissimi aspetti di questo programma hanno un sapore davvero speciale”.

La struttura tecnica
La struttura tecnica che gestirà in pista il team AC Milan è la Azerti Race Automotive, squadra con sede in Belgio che porterà in pista anche il PSV Eindhoven. "Mi congratulo con Azerti per tutto il lavoro svolto al fine di portare in Superleague Formula un pilota del calibro di Pantano – ha commentato il responsabile degli eventi della Superleague Formula, Robin Webb – Giorgio non è il primo pilota con trascorsi in Formula 1 a sbarcare nel nostro campionato, ma come campione in carica della GP2 Main Series è probabilmente la novità di maggior peso che entra a far parte della nostra griglia di partenza. Credo che la sua presenza sottolinei anche l’escalation della Superleague Formula in un panorama competitivo come quello dei campionati per monoposto, dove essere in grado di attirare nomi di peso come quello di Pantano è sempre un grande risultato. Sia il nostro format di gara, che il parco tecnico di cui disponiamo, credo costituiscano una grande attrattiva sia per piloti che per il pubblico. Ora aspettiamo il responso della pista, e sono certo che un pilota come Pantano renderà l’AC Milan orgoglioso delle scelte fatte”.

A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
23/06/2009
L’A.C. Milan comunica che il difensore brasiliano Marcos Diniz tornerà in rossonero a titolo definitivo, mentre il difensore Romano Perticone è stato acquisito a titolo definitivo dal Livorno Calcio, società con la quale in questa stagione ha raggiunto la promozione in Serie A.


:sbonk: sia per me che per teos :rotfl:

Mi pare chiara la strategia

http://it.wikipedia.org/wiki/Pedro_Paulo_Diniz

lucio68
24-06-2009, 00:23
Mi pare chiara la strategia

http://it.wikipedia.org/wiki/Pedro_Paulo_Diniz

Leonardo ha detto che vuole molta velocità sulle gasce, ed ecco che arrivano Pantano e Diniz! :yeah:




















:cry:

oxygen vx1
24-06-2009, 00:33
Leonardo ha detto che vuole molta velocità sulle gasce, ed ecco che arrivano Pantano e Diniz! :yeah:




















:cry:

Il tuo avatar:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Quincy_it
24-06-2009, 07:23
Buongiorno a tutti!™ :)

signo3d
24-06-2009, 08:11
Ieri alle 13:00 rinnovati 103 abbonamenti :sbonk:

E pato che vuole inserire una clausola in caso si faccia una squadra supercessa (ci manca poco tanto). E ha tutto il mio sostegno, io fossi gattuso avrei gia strappato a morsi le gambe di gallini :O


Buondì ;)

HYPERR
24-06-2009, 09:10
Wolfsburg, Dzeko: "Voglio solo il Milan"
Esclusiva Telelombardia - Antenna 3
24.06.2009 06.42 di Redazione TMW. articolo letto 1787 volte
Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it
Antenna 3 e Telelombardia hanno raggiunto in esclusiva Edin Dzeko, centravanti del Wolsburg, oggetto dei desideri del Milan.
Ecco le sue dichiarazioni:


"Tutti sanno che il mio grande sogno è giocare per il Milan, lo sanno tutti, ma in questo momento tutto è nelle mani del Wolsfburg"

Cosa pensi delle dichiarazioni del tuo allenatore, Armin Veh, che vuole convincerti a restare in Germania?

"Non voglio commentarle perchè nei prossimi giorni lo incontrerò, credo sabato, avrò un incontro con lui e la dirigenza del Wolsfburg, spero che tutto poi si risolva.
Il mio sogno è giocare per il Milan perchè per me è la miglior squadra del mondo, il Milan è qualcosa di incredibile per ogni giocatore".

Quando il Milan si radunerà speri di esserci già?

"Non lo so, ho bisogno di parlare con il nuovo allenatore e la dirigenza, non sarebbe corretto parlarne. Comunque spero di esserci".

HYPERR
24-06-2009, 09:10
Pirlo, ciao Milan: Ancelotti lo aspetta al Chelsea

08:32 del 24 giugno


Il regista: «Non ho preclusioni per il Chelsea e ormai non c'è più nulla che mi sorprenda».
Pirlo saluta il Milan: lo aspetta Ancelotti.
Andrea Pirlo è sempre sfuggito alle telecamere con la stessa abilità che gli ha permesso di seminare avversari, lo fa anche adesso che tutti lo cercano per chiedergli conferma delle parole di Berlusconi. L’uomo che costa al premier 54 miliardi di lire (Silvio dixit), stavolta forse avrebbe voglia di metterci la faccia e dire ciò che pensa. Ma siccome non è arrivato ancora il momento e neanche l’offerta che aspetta, dice e non dice, confida inquietudini e poi le smentisce. Andrea Pirlo è l’ultimo pezzo pregiato dell’argenteria rossonera messo sul mercato dalla proprietà che, oltre a fare i propri conti (6 milioni di euro a stagione d’ingaggio fino al 2012), ha capito che come nel caso di Kakà non deve usare grandi stratagemmi per convincere il ragazzo a fare le valigie.

Pirlo, infatti, ha già fatto sapere che vuole andare con Ancelotti al Chelsea. Adesso che l’avventura azzurra è finita, s’iniziano le grandi manovre per portarlo ai Blues. Andrea aspetterà notizie dalle spiagge della Sardegna e a Forte dei Marmi, di ritorno dal Sud Africa, però qualcosa si è lasciato scappare. Sull’aereo che lo riportava in Italia e al momento di ritirare i bagagli ha replicato con distacco a quanto dichiarato dal suo presidente. Questo il Pirlo pensiero: «Ci si abitua a tutto, anche a leggere cose sul giornale, anche le parole di Berlusconi». Con ipotesi di scenari prossimi: «Vediamo, ormai non mi sorprendo più di nulla. Non ho preclusioni per il Chelsea e neppure per un’altra esperienza all’estero».

La vicenda sembra avere contorni già delineati. Pirlo fa sapere di essere tranquillo e di aspettare un colloquio con la società per esprimere le proprie intenzioni. In realtà c’è ben poco da discutere: se arriva l’offerta giusta (25/30 milioni) se ne va, altrimenti resta. A questo punto appare di poca rilevanza anche sentirlo affermare «ho parlato con Ancelotti, e siamo entrambi tranquilli» visto che i due sono molto legati e quindi è normale che abbiano contatti quasi quotidiani. Il Pirlo segreto che non vuol creare bufere ma si lascia scappare frasi «mediaticamente pericolose» puntualmente smentite con il classico «non ho parlato con nessuno», ancora una volta ha dato una versione edulcorata quando si è trovato di fronte le telecamere: «Per ora sono del Milan e me ne vado in vacanza. Fino a quando sarò del Milan giocherò per il Milan». Il realtà sarà rossonero fin quando Abramovich non deciderà di incontrare Galliani. L’ad rossonero ieri precisava: «Per adesso non è arrivata nessuna proposta». In Inghilterra sperano che il prezzo del cartellino scenda, ma questo è l’ultimo anno per vendere Pirlo a cifre interessanti. Leonardo con il 4-3-3 può fare a meno del regista. Altrimenti caccia al sostituto: Hernanes (ma è extracomunitario), Gago o Ledesma.
(La Stampa)

HYPERR
24-06-2009, 09:12
Milan, scoppia il caso Pato
09:00 del 24 giugno

Problema: Pato chiede garanzie per restare al Milan.
Attenti, c'è il Chelsea dietro ai dubbi del Papero. Ancelotti lo vuole portare a Londra.
Lui pretende una maglia da titolare, chiede un ingaggio da campione dopo l'investitura a erede di Kakà e punta ad inserire nel contratto una clausola di rescissione.

Pirlo prepara l'addio: "Devo parlare con la società. Ho sentito Ancelotti, non ho preclusioni per l'estero".

Dzeko: "Tutti sanno che voglio andare al Milan". Il centravanti bosniaco parlerà sabato con i dirigenti del Wolfsburg, spera di essere a Milanello già al raduno del 6 luglio.

Intanto si offre il bomber brasiliano Luis Fabiano: "Il Milan ha bisogno di uno come me". Anche il connazionale André Santos chiama Leonardo. E Fabregas: "Mi piacciono i rossoneri".
(Gazzetta dello Sport)

lucio68
24-06-2009, 09:49
Milan, scoppia il caso Pato
09:00 del 24 giugno

Problema: Pato chiede garanzie per restare al Milan.
Attenti, c'è il Chelsea dietro ai dubbi del Papero. Ancelotti lo vuole portare a Londra.
Lui pretende una maglia da titolare, chiede un ingaggio da campione dopo l'investitura a erede di Kakà e punta ad inserire nel contratto una clausola di rescissione.

Pirlo prepara l'addio: "Devo parlare con la società. Ho sentito Ancelotti, non ho preclusioni per l'estero".

Dzeko: "Tutti sanno che voglio andare al Milan". Il centravanti bosniaco parlerà sabato con i dirigenti del Wolfsburg, spera di essere a Milanello già al raduno del 6 luglio.

Intanto si offre il bomber brasiliano Luis Fabiano: "Il Milan ha bisogno di uno come me". Anche il connazionale André Santos chiama Leonardo. E Fabregas: "Mi piacciono i rossoneri".
(Gazzetta dello Sport)
Luis Fabiano + Santos + Fabregas = 90 milioni.
Molto più facile Borriello + Di Gennaro + Gago = 10 milioni...

HHH85
24-06-2009, 09:56
Luis Fabiano + Santos + Fabregas = 90 milioni.
Molto più facile Borriello + Di Gennaro + Gago = 10 milioni...

alla fine per me arriva:

Attacco: Dezko
Centrocampo(se parte Pirlo): Hernanes (se passa la legge sugli extra) oppure Gago
Difesa: Cissokho / T.Silva/

onestamente avremmo bisogno di un altro terzino,Zambrotta è inguardabile, spero che Leo faccia giocare Flamini in quella fascia e forse un'altro centrocampista se il centrocampista francese viene messo sulla fascia.

Indy4
24-06-2009, 10:04
ma Pato non è ancora titolare nella nazionale brasiliana , adesso succede come con kakà che ogni anno chiede l'aumento , e arriverà presto a 9 mil.
mi sa che rimane ancora massimo un paio d'anni.

lucio68
24-06-2009, 11:14
alla fine per me arriva:

Attacco: Dezko
Centrocampo(se parte Pirlo): Hernanes (se passa la legge sugli extra) oppure Gago
Difesa: Cissokho / T.Silva/

onestamente avremmo bisogno di un altro terzino,Zambrotta è inguardabile, spero che Leo faccia giocare Flamini in quella fascia e forse un'altro centrocampista se il centrocampista francese viene messo sulla fascia.

Flamini può giocare esterno di difesa, ma deve allenarsi nei movimenti in quel ruolo, perché alcuni suoi recuperi visti l'anno scorso erano dovuti a errori di posizione.
Mi sembra di aver capito che Abate rientra alla base, quindi si potrebbe provare anche lui come esterno basso, e dovrebbe averne abbastanza per farsi tutta la fascia.

HHH85
24-06-2009, 11:46
Flamini può giocare esterno di difesa, ma deve allenarsi nei movimenti in quel ruolo, perché alcuni suoi recuperi visti l'anno scorso erano dovuti a errori di posizione.
Mi sembra di aver capito che Abate rientra alla base, quindi si potrebbe provare anche lui come esterno basso, e dovrebbe averne abbastanza per farsi tutta la fascia.

Abate è quello dell'under 21?

non è male spinge sulla fascia, ma ha i piedi un pò quadrati

HYPERR
24-06-2009, 13:19
Clamoroso Real, arriva Benzema!
24.06.2009 13.30 di Matteo Magrini articolo letto 7817 volte

Karim Benzema è molto vicino al Real Madrid. Lo scrive il quotidiano spagnolo Marca che, in prima pagina, pubblica la foto dell'attaccante francese spiegando che la trattativa tra il club blanco e il Lione dovrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Il Real potrebbe ottenere uno sconto inserendo nella trattativa qualche giocatore come contropartita tecnica. Ieri Valdano aveva spiegato di aver cambiato obiettivo dopo le difficolta' di arrivare all'attaccante del Valencia, David Villa.

:mbe:

lucio68
24-06-2009, 13:50
Il Milan prepara l'addio a Pirlo, c'è l'offerta Chelsea
"Nessuna preclusione verso l'estero". Fabregas si offre, ma costa parecchio.

Così come nell'affare Kakà, le parole del presidente Silvio Berlusconi - rilasciate domenica all'uscita da un seggio elettorale - segnano l'addio di Andrea Pirlo al Milan con probabile destinazione Chelsea, dove Ancelotti è pronto ad accogliere il regista della Nazionale. "Vorrei tenerlo - aveva detto il patron rossonero - ma poi mi hanno mostrato i conti. Ci costa 54 miliardi di lire, impossibile non prendere in considerazione offerte".

Al di là della valutazione in lire, che "enfatizza" l'esborso, e tralasciando il fatto che Ronaldinho alle casse rossonere costa anche di più (portando però maggiori entrate in termini di marketing), la cessione di Pirlo può rientrare in un progetto di svecchiamento generale della rosa progettato già prima della rumorosa vicenda Kakà. E se il Real Madrid, che già aveva tentato il bresciano due estati fa, ha cambiato obiettivi, l'approdo di Ancelotti al Chelsea ha offerto un'alternativa importante sia al giocatore che al Milan.

Le parole di Berlusconi hanno accelerato i tempi, e se Pirlo durante la Confederations Cup non ha mai voluto commentare le voci di una possibile partenza, al rientro dal Sudafrica il giocatore ha dovuto prendere atto della situazione, non nascondendo un filo di disappunto. "Ci si abitua a tutto - ha detto - anche a leggere certe cose sui giornali. Amareggiato? Io sono tranquillo, ci incontreremo con la società e ognuno dirà la sua. Non mi sorprendo più di nulla, alle parole di Berlusconi sono abituato. Di certo non ho preclusioni verso il Chelsea o verso altre esperienze all'estero, staremo a vedere".

Il Milan vuole incassare non meno di 25 milioni per il giocatore, e l'offerta del Chelsea si avvicina a quella cifra, con un ingaggio in linea con quello percepito al Milan (6 milioni) per quattro stagioni. Abramovich temporeggia per capire quali margini ci siano per arrivare a Pato, Ibrahimovic e Maicon, ma l'affare Pirlo oramai è avviato.

Per rimpiazzarlo il Milan ha diversi nomi in agenda, dai brasiliani Hernanes e Felipe Melo (ma il primo è extracomunitario) all'argentino del Real Madrid Gago, ma non è detto che il nuovo schema di Leonardo debba per forza di cose prevedere un rimpiazzo con caratteristiche da regista puro. La novità è che sempre dal Sudafrica, intervistato dai microfoni della Rai, Cesc Fabregas ha strizzato l'occhio ai rossoneri: "Se dovessi venire a giocare in Italia mi piacerebbe il Milan, non si sa mai".

Detto che l'eventuale assalto a Fabregas partirebbe solo dopo la cessione di Pirlo, va sottolineato che via Turati gode di ottimi rapporti con l'Arsenal, e che il catalano percepisce attualmente un ingaggio da 2,5 milioni, accessibile anche alle casse rossonere dopo la "cura dimagrante". Dunque la trattativa potrebbe decollare, anche perchè quello di Fabregas potrebbe essere un nome in grado di "calmare" la piazza, al momento piuttosto in ebollizione. Ma visti gli ultimi chiari di luna resta da vedere se Berlusconi e Galliani saranno disposti a mettere sul piatto non meno di 35 milioni di euro per il cartellino.

lucio68
24-06-2009, 13:51
Arsenal, offerto Adebayor a Milan e Inter
24.06.2009 10:54 di Matteo Zappalà articolo letto 1172 volte
Fonte: TuttoMercatoWeb
© foto di TMW

Ha del clamoroso la notizia che proviene da Oltremanica. Secondo indiscrezioni rivelate dal Mirror, tabloid britannico, l'Arsenal ha offerto Emmanuel Adebayor a Milan e Inter. La società londinese ha intenzione di cedere l'attaccante durante questa sessione di calciomercato, e avrebbe fissato un prezzo di circa 25 milioni di sterline (circa 32 milioni di euro) per il cartellino dell'attaccante togolese. Dopo i netti rifiuti del Wolfsburg a cedere Dzeko, i rossoneri potrebbero virare sull'africano. I Gunners avrebbero messo gli occhi su Marouane Chamakh - attaccante del Bordeaux - come possibile sostituto.

markmn89
24-06-2009, 13:58
dare via pirlo per poi sostituirlo con fabregas è una gran cosa tenendo conto ke andrea ha 30 anni. con lui e uno tra adebayor/dzeko ed eventualmente cissokho, la squadra diverrebbe " presentabile " :D

matteo10
24-06-2009, 13:59
Fabregas e Abatjour sarebbero due super acquisti. :)

E un Milan così:
---------Abbiati
Bonera--Silva--Nesta--Zambrotta
--Flamini--Fabregas--Gattuso
--Pato---Adebayor---Dinho

sarebbe un superMilan. Quindi non è possibile. :O

Prowler80
24-06-2009, 14:12
Fabregas e Abatjour sarebbero due super acquisti. :)

E un Milan così:
---------Abbiati
Bonera--Silva--Nesta--Zambrotta
--Flamini--Fabregas--Gattuso
--Pato---Adebayor---Dinho

sarebbe un superMilan. Quindi non è possibile. :O



:asd:

HHH85
24-06-2009, 15:23
Fabregas e Abatjour sarebbero due super acquisti. :)

E un Milan così:
---------Abbiati
Bonera--Silva--Nesta--Zambrotta
--Flamini--Fabregas--Gattuso
--Pato---Adebayor---Dinho

sarebbe un superMilan. Quindi non è possibile. :O

al posto di Bonera ci sarebbe il terzino del porto...tanto arriva è matematico..onestamente tra Adebayor e Dezko meglio il secondo almeno, Fabregas è un sogno irrealizzabile, non ci credo ma neanche se lo vedo con la maglia rossonera...comunque anche Alonso come sostituto di Pirlo andrebbe bene dato che il cartellino dovrebbe costare di meno del giocatore dell'Arsenal...Comunque se il milan butta 25 milioni per Hernanes e non per uno dei due spagnoli siamo una squadra di babbi.

Indy4
24-06-2009, 15:32
Fabregas e Abatjour sarebbero due super acquisti. :)

E un Milan così:
---------Abbiati
Bonera--Silva--Nesta--Zambrotta
--Flamini--Fabregas--Gattuso
--Pato---Adebayor---Dinho

sarebbe un superMilan. Quindi non è possibile. :O

anche Janku al posto di Bonera , e sarebbe superMilan.
oppure et'o al posto di adebayor

matteo10
24-06-2009, 15:39
al posto di Bonera ci sarebbe il terzino del porto....
anche Janku al posto di Bonera...A me Bonera piace, lo trovo poco scenico ma molto efficace. :stordita:

Ramingo^^
24-06-2009, 17:55
Ma se Nesta non va che si fa????

Kaladze???

signo3d
24-06-2009, 18:06
Ma se Nesta non va che si fa????

Kaladze???

Accendiamo un cero e preghiamo la Madonna

-kurgan-
24-06-2009, 20:25
Ma se Nesta non va che si fa????

Kaladze???

non va in che senso? è guarito. Se si infortuna ancora gioca il primo centrale che abbiamo come riserva, bonera.. che fa onestamente il suo lavoro.
kaladze fa il quarto.
il problema sono i terzini, non i centrali di difesa.. non c'è nessuno che corre fin sul fondo a crossare.

pierluigi86
24-06-2009, 21:47
MILANO, 24 giugno 2009 - "Pato al Milan. Sempre». Lo ha detto il diretto interessato in un'intervista a Sky Sport 24 nel ritiro della nazionale brasiliana in Sudafrica. Ma perchè allora, è stato chiesto a Pato, escono queste voci come quella che vorrebbe l'attaccante al Chelsea? "Io sono del Milan, lì è la mia vita - è stata la risposta dell'attaccante - e chi decide è la società. Sono felice in questa squadra, questo anno e mezzo per me è stato grandissimo. Ora voglio aiutare il Milan a vincere la Champions ed anche il campionato"

cloud125
24-06-2009, 22:42
Abate è quello dell'under 21?

non è male spinge sulla fascia, ma ha i piedi un pò quadrati

Un pò?
Dopo averlo visto per un anno da noi al Toro ti posso dire che a piedi è sui livelli di Pancaro. Non è granchè a difendere, perciò non lo vedrei da terzino (nasce attaccante). Però sembra Forrest Gump, parte a correre e non lo prende più nessuno. L'unico problema è che poi deve mirare il tiro o il cross :stordita:

Quincy_it
25-06-2009, 07:18
Buongiorno a tutti!™ :)

Quincy_it
25-06-2009, 07:32
Milan: Berlusconi torna a fare il Presidente

25.06.2009 07.48 di Redazione TMW. articolo letto 1283 volte
Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it

Chi è convinto che Berlusconi si stia progressivamente disinteressando del Milan si sbaglia di grosso. I recenti fatti lo dimostrano: deluso dalla seconda stagione consecutiva il presidente ha deciso di riprendere saldamente in mano il comando della società. Ciclicamente lo ha sempre fatto nei suoi 23 anni di presidenza proprio nei momenti critici. Accadde all'inizio quando scelse personalmente Sacchi e Gullit, accadde nel 91 quando impose Capello, accadde nel 97 quando ripropose Capello dopo i disastri di Tabarez e Sacchi bis, accadde nel 2001 quando licenziò in diretta Zaccheroni convocando ad Arcore Tassotti e Maldini per salvare la stagione. Anche stavolta il presidente ha deciso di metterci mano in prima persona delegando meno a Galliani le decisioni-chiave nonostante i suoi impegni da Presidente del Consiglio. E' così che ha deciso di confermare l'addio di Ancelotti sfiduciandolo quasi pubblicamente proprio mentre Galliani stava tessendo pazientemente la tela per proseguire il rapporto un altro anno. E' così che si è assunto la responsabilità di mandare Kakà al Real. E' così che ha di fatto annunciato la cedibilità di Pirlo. Tutte decisioni più o meno condivisibili, ma prese da lui in prima persona. Esattamente come è stata la scelta di assegnare la panchina a Leonardo. Tutte decisioni in linea con un nuovo progetto mirato al contenimento dei costi e alla costruzione di una squadra più giovane, meno cara e più affamata. L'unica decisione presa non in questa linea è la totale fiducia concessa a Ronaldinho, ma al presidente si sa, piacciono le scommesse anche rischiose. Dopo essere stato l'inventore del calcio-business adesso si vuol far promotore del calcio ridimensionato. Chissà se anche stavolta arriveranno i risultati.

Mah, ormai si è sentita tante volte questa storia.. Servono fatti!

Quincy_it
25-06-2009, 07:35
Il Milan prepara l'addio a Pirlo, c'è l'offerta Chelsea
"Nessuna preclusione verso l'estero". Fabregas si offre, ma costa parecchio.
[cut]

A fronte della giusta offerta ben venga la cessione di Pirlo. Il problema semmai è capire chi possa essere il suo sostituto..

matteo10
25-06-2009, 08:47
Un pò?
Dopo averlo visto per un anno da noi al Toro ti posso dire che a piedi è sui livelli di Pancaro. Non è granchè a difendere, perciò non lo vedrei da terzino (nasce attaccante). Però sembra Forrest Gump, parte a correre e non lo prende più nessuno. L'unico problema è che poi deve mirare il tiro o il cross :stordita:
Finalmente un altro che ha visto giocare Abate un bel pò!!! Io me lo sono sorbito un anno a Modena e non ho mai visto un giocatore più sconclusionato!!!!
Non è che se abbiamo una squadra storicamente vecchia basta prendere dei giovani, questo NON è da Milan. :muro:

Ps. buongiorno :)

signo3d
25-06-2009, 08:59
Milan: Berlusconi torna a fare il Presidente

25.06.2009 07.48 di Redazione TMW. articolo letto 1283 volte
Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it

Chi è convinto che Berlusconi si stia progressivamente disinteressando del Milan si sbaglia di grosso. I recenti fatti lo dimostrano: deluso dalla seconda stagione consecutiva il presidente ha deciso di riprendere saldamente in mano il comando della società. Ciclicamente lo ha sempre fatto nei suoi 23 anni di presidenza proprio nei momenti critici. Accadde all'inizio quando scelse personalmente Sacchi e Gullit, accadde nel 91 quando impose Capello, accadde nel 97 quando ripropose Capello dopo i disastri di Tabarez e Sacchi bis, accadde nel 2001 quando licenziò in diretta Zaccheroni convocando ad Arcore Tassotti e Maldini per salvare la stagione. Anche stavolta il presidente ha deciso di metterci mano in prima persona delegando meno a Galliani le decisioni-chiave nonostante i suoi impegni da Presidente del Consiglio. E' così che ha deciso di confermare l'addio di Ancelotti sfiduciandolo quasi pubblicamente proprio mentre Galliani stava tessendo pazientemente la tela per proseguire il rapporto un altro anno. E' così che si è assunto la responsabilità di mandare Kakà al Real. E' così che ha di fatto annunciato la cedibilità di Pirlo. Tutte decisioni più o meno condivisibili, ma prese da lui in prima persona. Esattamente come è stata la scelta di assegnare la panchina a Leonardo. Tutte decisioni in linea con un nuovo progetto mirato al contenimento dei costi e alla costruzione di una squadra più giovane, meno cara e più affamata. L'unica decisione presa non in questa linea è la totale fiducia concessa a Ronaldinho, ma al presidente si sa, piacciono le scommesse anche rischiose. Dopo essere stato l'inventore del calcio-business adesso si vuol far promotore del calcio ridimensionato. Chissà se anche stavolta arriveranno i risultati.

Mah, ormai si è sentita tante volte questa storia.. Servono fatti!

Praticamente torna a fare il presidente xke ha preso le decisioni di smantellare la squadra no? E io che pensavo ci fosse qualcosa di bello tra le righe :asd:


Ps. Buuondì

lucio68
25-06-2009, 09:39
Milan: Berlusconi torna a fare il Presidente

25.06.2009 07.48 di Redazione TMW. articolo letto 1283 volte
Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it

Chi è convinto che Berlusconi si stia progressivamente disinteressando del Milan si sbaglia di grosso. I recenti fatti lo dimostrano: deluso dalla seconda stagione consecutiva il presidente ha deciso di riprendere saldamente in mano il comando della società. Ciclicamente lo ha sempre fatto nei suoi 23 anni di presidenza proprio nei momenti critici. Accadde all'inizio quando scelse personalmente Sacchi e Gullit, accadde nel 91 quando impose Capello, accadde nel 97 quando ripropose Capello dopo i disastri di Tabarez e Sacchi bis, accadde nel 2001 quando licenziò in diretta Zaccheroni convocando ad Arcore Tassotti e Maldini per salvare la stagione. Anche stavolta il presidente ha deciso di metterci mano in prima persona delegando meno a Galliani le decisioni-chiave nonostante i suoi impegni da Presidente del Consiglio. E' così che ha deciso di confermare l'addio di Ancelotti sfiduciandolo quasi pubblicamente proprio mentre Galliani stava tessendo pazientemente la tela per proseguire il rapporto un altro anno. E' così che si è assunto la responsabilità di mandare Kakà al Real. E' così che ha di fatto annunciato la cedibilità di Pirlo. Tutte decisioni più o meno condivisibili, ma prese da lui in prima persona. Esattamente come è stata la scelta di assegnare la panchina a Leonardo. Tutte decisioni in linea con un nuovo progetto mirato al contenimento dei costi e alla costruzione di una squadra più giovane, meno cara e più affamata. L'unica decisione presa non in questa linea è la totale fiducia concessa a Ronaldinho, ma al presidente si sa, piacciono le scommesse anche rischiose. Dopo essere stato l'inventore del calcio-business adesso si vuol far promotore del calcio ridimensionato. Chissà se anche stavolta arriveranno i risultati.

Mah, ormai si è sentita tante volte questa storia.. Servono fatti!

http://www.somedia.it/systemImages/event/pageimage_2631_tn.jpg

Quincy_it
25-06-2009, 10:22
http://www.somedia.it/systemImages/event/pageimage_2631_tn.jpg

:ave: Paolo Cevoli :ave:

pierluigi86
25-06-2009, 10:39
ma secondo voi quanto costa il milan? 200 milioni di euro o più?

lucio68
25-06-2009, 10:49
ma secondo voi quanto costa il milan? 200 milioni di euro o più?

L'offerta degli arabi era di 400 milioni per il 20%, il che farebbe pensare che l'intero pacchetto sia valutato attorno ai 2 miliardi.

HHH85
25-06-2009, 11:38
L'offerta degli arabi era di 400 milioni per il 20%, il che farebbe pensare che l'intero pacchetto sia valutato attorno ai 2 miliardi.

mi sembra di ricordare che i 400 milioni erano per il 40% non per il 20% potrei sbagliarmi.

athlon900
25-06-2009, 11:47
si però all'epoca c'era kakà che ne valeva una 70ina:muro:

pierluigi86
25-06-2009, 12:23
http://www.sportevai.it/calciomercato/calcio-milan-2009-gli-arabi-sui-rossoneri.-offerti-400-milioni-per-il-40-per-cento-del-club-2.html
grazie a google ho trovato l' articolo

La società di via Turati è valutata circa 1 miliardo di euro e tanto entrerebbe nelle casse della Finvest nel caso il Milan venisse ceduto interamente.


Pensavo valesse moto meno. Spero solo che si decidano subito a vendere.

pierluigi86
25-06-2009, 12:31
http://www.forbes.com/lists/2009/34/soccer-values-09_Soccer-Team-Valuations_MetroArea.html

Non ci posso credere il Milan e Il Barcellona hanno la stessa valutazione :confused:
Proponiamo uno scambio alla pari di tutti i giocatori :D :D :D :D

Ramingo^^
25-06-2009, 13:32
Calcio, Galliani: "Per Pirlo nessuna offerta. Pato resta"


MILANO - Adriano Galliani non smentisce la possibile cessione di Andrea Pirlo: ''Per Pirlo non c'e' nessuna offerta - ha spiegato l'ad del Milan -. Quindi l'incedibilita' o meno di un giocatore nasce quando noi correttamente informiamo i giocatori di una proposta. Noi abbiamo avuto una proposta unica 'monstre' per Pato dall'Inghilterra, non vi dico da chi. Pato avra' il suo prolungamento di contratto e quindi non ci sara' alcun problema. Da lui ripartiamo perche' credo che non ci sia al mondo un giocatore di meno di venti anni cosi' forte''. (Agr)

noel83
25-06-2009, 13:34
http://www.forbes.com/lists/2009/34/soccer-values-09_Soccer-Team-Valuations_MetroArea.html

Non ci posso credere il Milan e Il Barcellona hanno la stessa valutazione :confused:
Proponiamo uno scambio alla pari di tutti i giocatori :D :D :D :D

perchè il Milan dovrebbe valere 400 mln più della Juve? :confused:
Non c'ha manco lo stadio

signo3d
25-06-2009, 13:50
dopo non so quanti decenni per la prima volta quest'anno non saremo piu la società con piu abbonamenti della serie a (neanche quelli che negli ultimi anni dicono d aver vinto il mondo ci sono riusciti :sbonk: ).


Bene fatto sta che ad oggi si è raggiunta l'impensabile cifra di 106 abbonati, di cui 89 gratis :rotfl:


Bene cosi

pierluigi86
25-06-2009, 14:13
dopo non so quanti decenni per la prima volta quest'anno non saremo piu la società con piu abbonamenti della serie a (neanche quelli che negli ultimi anni dicono d aver vinto il mondo ci sono riusciti :sbonk: ).


Bene fatto sta che ad oggi si è raggiunta l'impensabile cifra di 106 abbonati, di cui 89 gratis :rotfl:


Bene cosi

questo anno si gioca a porte chiuse
http://www.rattirenato.it/immagini/sport/ssiro/sansiro3.jpg

Prowler80
25-06-2009, 14:18
dopo non so quanti decenni per la prima volta quest'anno non saremo piu la società con piu abbonamenti della serie a (neanche quelli che negli ultimi anni dicono d aver vinto il mondo ci sono riusciti :sbonk: ).


Bene fatto sta che ad oggi si è raggiunta l'impensabile cifra di 106 abbonati, di cui 89 gratis :rotfl:


Bene cosi

chissa che si sveglino!!!:mad:

gotenks
25-06-2009, 14:29
dopo non so quanti decenni per la prima volta quest'anno non saremo piu la società con piu abbonamenti della serie a (neanche quelli che negli ultimi anni dicono d aver vinto il mondo ci sono riusciti :sbonk: ).


Bene fatto sta che ad oggi si è raggiunta l'impensabile cifra di 106 abbonati, di cui 89 gratis :rotfl:


Bene cosi


Ma LOL :D

Ora Galliani dirà che siamo poveri per colpa dei tifosi che non rinnovano l'abbonamento :doh: :D

Indy4
25-06-2009, 14:43
anche l'anno scorso era cosi poi è arrivato ronaldinho e han fatto 10000 abbonamenti in un giorno.

giannica
25-06-2009, 16:50
quanto voglio che nessuno si presenti allo stadio alla prima...:asd:

Quincy_it
25-06-2009, 16:52
Sarei curioso di sapere i numeri della campagna abbonamenti.. :asd:

mt_iceman
25-06-2009, 17:08
anche l'anno scorso era cosi poi è arrivato ronaldinho e han fatto 10000 abbonamenti in un giorno.

il problema è che quest'anno ronaldinho a prezzo di saldo non c'è

sera

mt_iceman
25-06-2009, 17:14
Sarei curioso di sapere i numeri della campagna abbonamenti.. :asd:

imho non ci sarà sta gran flessione. alla fine chi la domenica va allo stadio continuerà ad andarci nonostante tutto e se non lo fa per vedere un bello spettacolo, lo farà per tirare due madonne contro tutto e tutti.
fermo restando che con gli spiccioli che raccolgono dagli abbonamenti ci si spazzano il deretano. ;)

-Mirco-
25-06-2009, 17:33
lo farà per tirare due madonne contro tutto e tutti.

:asd:

-kurgan-
25-06-2009, 17:50
il milan faceva 60000 abbonamenti in serie b, l'attaccamento ai colori non dipende da berlusconi, galliani, o dalla campagna acquisti per chi va da sempre allo stadio ogni domenica. C'è una percentuale di persone che fa l'abbonamento solo quando si vince, questo è innegabile, ma francamente spero che non diventi la maggioranza.

Ramingo^^
25-06-2009, 18:07
imho non ci sarà sta gran flessione. alla fine chi la domenica va allo stadio continuerà ad andarci nonostante tutto e se non lo fa per vedere un bello spettacolo, lo farà per tirare due madonne contro tutto e tutti.
fermo restando che con gli spiccioli che raccolgono dagli abbonamenti ci si spazzano il deretano. ;)

il milan faceva 60000 abbonamenti in serie b, l'attaccamento ai colori non dipende da berlusconi, galliani, o dalla campagna acquisti per chi va da sempre allo stadio ogni domenica. C'è una percentuale di persone che fa l'abbonamento solo quando si vince, questo è innegabile, ma francamente spero che non diventi la maggioranza.

Già!!!

Quincy_it
26-06-2009, 07:37
Buongiorno a tutti!™ :)

HYPERR
26-06-2009, 07:39
André Santos-Milan: 'A 20 milioni si chiude' Una follia...

21:00 del 25 giugno

Il Milan vuole André Santos. La notizia arriva direttamente dal Sudamerica e trova conferme anche in Italia; se ne parla oramai da giorni e si vocifera di un duello tra Roma e rossoneri per il laterale sinistro della nazionale brasiliana e del Corinthians.

Ora, a calciomercato.com, l'agente Fifa Roberto Queiroz de Andrade, uno degli intermediari dell'operazione, cerca di definire quelli che sono i termini dell'accordo: "Sì, è vero, il Milan vuole il giocatore, ora sta al Corinthians decidere. Il suo costo? La società parte da una base di 25-30 milioni di euro, ma secondo me si può tranquillamente chiudere per 20, comprese le commissioni".

Andrade, però, poi precisa: "Se il Milan è realmente interessato deve muoversi, perchè ci sono altri clubs che si stanno muovendo, dall'Inghilterra, dalla Russia, dalla Spagna e dalla Turchia".

Sembra strano, però, che si possa chiudere per una cifra così alta. Qualche giorno fa Mariano Grimaldi, agente Fifa che ne ha la procura in Italia del giocatore sino ad agosto, a Radio Radio aveva ammesso che il giocatore costa al massimo 7-8 milioni. Gioco al rialzo o cosa?
Luca Talotta

teogros
26-06-2009, 08:40
:cry:

Ho deciso, prendo il Blackberry Bold! :cool:

Quincy_it
26-06-2009, 09:05
:cry:

Ho deciso, prendo il Blackberry Bold! :cool:

Ottimo acquisto. :)

teogros
26-06-2009, 09:10
Ottimo acquisto. :)

Si? Dovrebbe arrivarmi a inizio agosto! ;)

cuorern
26-06-2009, 09:16
Buongiorno!

A parte il Bold di teo (compliments, bel terminale...), chi abbiamo comprato oggi? :D

High Speed
26-06-2009, 09:20
Buongiorno...

Ciao teogros :doh: :cincin: :D

teogros
26-06-2009, 09:23
Buongiorno!

A parte il Bold di teo (compliments, bel terminale...), chi abbiamo comprato oggi? :D

L'hai provato?

teogros
26-06-2009, 09:26
Buongiorno...

Ciao teogros :doh: :cincin: :D

Mi hanno riabilitato! :cry:

High Speed
26-06-2009, 09:34
idem teo, avevo appena aperto un thread nel mercatino.... :(

anzi a tal proposito vorrei sottolineare pubblicamente la disponibilità di "signo3d" per l' aiuto datomi... è stato un piccolo gesto, ma utile.

wwig
26-06-2009, 09:45
Buongiorno!

A parte il Bold di teo (compliments, bel terminale...), chi abbiamo comprato oggi? :D

:nonsifa:

Chi abbiamo venduto oggi? :D

teogros
26-06-2009, 09:51
idem teo, avevo appena aperto un thread nel mercatino.... :(

anzi a tal proposito vorrei sottolineare pubblicamente la disponibilità di "signo3d" per l' aiuto datomi... è stato un piccolo gesto, ma utile.

Idem cosa? Prendi il Bold o ti hanno riabilitato?

signo3d
26-06-2009, 10:13
idem teo, avevo appena aperto un thread nel mercatino.... :(

anzi a tal proposito vorrei sottolineare pubblicamente la disponibilità di "signo3d" per l' aiuto datomi... è stato un piccolo gesto, ma utile.

Di niente :mano:

Idem cosa? Prendi il Bold o ti hanno riabilitato?

La seconda :p


Ps. Salve

cuorern
26-06-2009, 10:15
L'hai provato?

Non personalmente, ma ho sentito un paio di "insider" e smanettoni che me ne han parlato davvero bene, e son persone di cui mi fido ciecamente! ;)

cuorern
26-06-2009, 10:16
idem teo, avevo appena aperto un thread nel mercatino.... :(

anzi a tal proposito vorrei sottolineare pubblicamente la disponibilità di "signo3d" per l' aiuto datomi... è stato un piccolo gesto, ma utile.

Quando si tratta di Marco per forza si tratta di piccole cose, aiuti, e non solo... :doh:

cuorern
26-06-2009, 10:16
E comunque, perchè l'ICH8R è una merda maledetta? :mad:

lucio68
26-06-2009, 10:23
Milan, pronto l'assalto finale a Fabregas

09:36 del 26 giugno

Neil Simpson/Grazia Neri Il Milan a fari spenti punta su Fabregas. Il piano segreto di Galliani: Pirlo da Abramovich, il nuovo regista sarà il talento della Spagna. Pronto l'assalto allo spagnolo: per lui quinquennale da 20 milioni.
Cesca può far dimenticare anche la cessione di Kakà. In secondo piano le altre soluzioni, da Hernanes a Gago a Felipe Melo. (Corriere dello sport)


L'unica cosa che mi dispiace dell'articolo è la fonte. :cry:

lucio68
26-06-2009, 10:24
Giallo D'Agostino, no alla Juve ipotesi Milan
Rossoneri alla finestra, Ledesma e Diarra le alternative per Ferrara.

Dopo il nulla di fatto di ieri, la trattativa per il passaggio di Gaetano D'Agostino dall'Udinese alla Juventus si è arenata. La sensazione comunque è che l'ok possa arrivare in tempi brevi, Milan permettendo. Galliani ha messo sul mercato Pirlo, per il quale si sarebbe già mosso il Chelsea di Ancelotti. Ed ecco che la pista che porta a D'Agostino sarebbe percorribile da parte del club di via Turati. Sebbene Leonardo preferisca il centrocampista dell'Arsenal Francesc Fabregas. Si erano anche fatti i nomi di Ledesma e di Felipe Melo.

Tornando alla vicenda D'Agostino, alla base del brusco stop, lo scostamento di 6 milioni di euro tra domanda e offerta. L'Udinese, come è noto, ne chiede 20, mentre la Juve non è disposta a superare il limite dei 14. Nessun accordo nemmeno sulle contropartite tecniche. Paolucci, De Ceglie, Giovinco sono i nomi circolati in questi giorni, giovani di cui la Juve non intende privarsi.

Da registrare comunque la volontà del giocatore di approdare in un grande club. La Juve sarebbe la prima scelta, anche se D'Agostino lascia la porta aperta al Milan. Il mediano si fa forte di una promessa del patron friulano Pozzo. "Pozzo con me ha un patto, è un galantuomo e come lui ce ne sono pochi in giro, un uomo di grande spessore. Lui stesso mi ha consigliato che a questo livello era ora di approdare in una grande squadra. Più si prolunga questa trattativa, più vivo in ansia. Io sono un professionista serio e una persona per bene: preferirei andare alla Juve, ma non potrei dire no al Milan. Pozzo mi ha promesso di mandarmi in una grande squadra e quello che vogio lo sa, spero che domani succeda qualcosa col mio avvocato a Milano".

Se dovesse fallire l'inseguimento al playmaker che dovrebbe dare qualità al reparto mediano bianconero, la società di via Galileo Ferraris avrebbe individuato in Diarra (prestito cui il Real Madrid ha già dato il suo diniego) e in Ledesma la possibili alternative. Ma la prima scelta rimane il ventisettenne in forza all'Udinese.

teogros
26-06-2009, 10:26
Milan, pronto l'assalto finale a Fabregas

09:36 del 26 giugno

Neil Simpson/Grazia Neri Il Milan a fari spenti punta su Fabregas. Il piano segreto di Galliani: Pirlo da Abramovich, il nuovo regista sarà il talento della Spagna. Pronto l'assalto allo spagnolo: per lui quinquennale da 20 milioni.
Cesca può far dimenticare anche la cessione di Kakà. In secondo piano le altre soluzioni, da Hernanes a Gago a Felipe Melo. (Corriere dello sport)


L'unica cosa che mi dispiace dell'articolo è la fonte. :cry:

In realtà potrebbe essere realmente una strategia... peccato che sia stato lo stesso Fabregas, ieri, ha segnalare che preferiva Real o Barcellona!

signo3d
26-06-2009, 10:26
E comunque, perchè l'ICH8R è una merda maledetta? :mad:

Perchè ce l'hai te! :rolleyes:

pierluigi86
26-06-2009, 10:38
Milan, pronto l'assalto finale a Fabregas

09:36 del 26 giugno

Neil Simpson/Grazia Neri Il Milan a fari spenti punta su Fabregas. Il piano segreto di Galliani: Pirlo da Abramovich, il nuovo regista sarà il talento della Spagna. Pronto l'assalto allo spagnolo: per lui quinquennale da 20 milioni.
Cesca può far dimenticare anche la cessione di Kakà. In secondo piano le altre soluzioni, da Hernanes a Gago a Felipe Melo. (Corriere dello sport)


L'unica cosa che mi dispiace dell'articolo è la fonte. :cry:

magari... ma è inutile illudersi di questi tempi.

YANEZ84
26-06-2009, 10:40
Ragazzi il prossimo anno nessuno dovra andare allo stadio nessuno dovra farsi l'abbonamento spero che succeda cosi hanno rovinato una squadra galliani e berlusconi sono delle merde arriveremo al 31 agosto con nessuno acquisto

pierluigi86
26-06-2009, 10:40
Bierhoff: "Dzeko è l'ideale
A Milano farà tanti gol"
L'ex rossonero si sbilancia sull'attaccante del Wolfsburg: "Sa segnare da tutte le posizioni. Ha molta carica ed è un talento su cui investire in prospettiva. Per rifondare non servono gli assi svogliati"


MILANO, 26 giugno 2009 - Il giudizio di uno del ramo: Oliver Bierhoff, ex centravanti del Milan, ha avuto sotto gli occhi Edin Dzeko, desiderio rossonero, per tutta la stagione di Bundesliga. Racconta: "Dzeko ha segnato molto e da tutte le posizioni. Può far bene".

Altre qualità?
"E’ tranquillo, equilibrato e generoso".

Ma è maturo per la serie A?
"Non è un grande nome, però è adatto per la situazione economica del Milan. Ha fame e prospettiva".

lucio68
26-06-2009, 10:49
In realtà potrebbe essere realmente una strategia... peccato che sia stato lo stesso Fabregas, ieri, ha segnalare che preferiva Real o Barcellona!

:eekk:

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif


Sospeso 1 setimana per massacro della lingua italiana.













http://cantaro.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/14263/lucarelli.gif

teogros
26-06-2009, 10:49
Boh... sono realmente dubbioso sul nostro futuro.

Difesa:
Abate mi sembrava un "acquisto" azzeccato, ma leggendo i vostri commenti mi son quasi ricreduto. Su Cissokho sono decisamente più negativo: 15 mln mi parevano un'esagerazione prima, figurarsi ora che sembra pure malato. Chiaramente speriamo tutti che Silva sia un fenomeno e che Nesta possa giocare qualche partita, altrimenti siamo punto e a capo, con Maldini in meno oltre a Senderos (anche se questo un male non è!)...

Centrocampo:
Fabregas sarebbe un ottimo acquisto, ma uno solo non risolve la situazione. Certo è che a centrocampo siamo messi "maluccio", nonostante il folto: Gattuso, Pirlo, Seedorf e Ambrosini son tutti già giunti ai 30, qualcuno con acciacchi pesanti alle spalle... Flamini sembra l'unico in grado di poter dare forma e sostanza con continuità, ma si confermerà?

L'attacco:
Incognita. Un kakà in meno, Inzaghi più vecchio di un anno e le scommesse Pato/Ronaldinho. Si perchè un conto è giocare "all'ombra" di un mostro come Kakà, un altro è dover prendere per le redini la squadra e trascinarla suon di reti. Boriello non si sa che roba sia, ad alti livelli... e sul nome dell'acquisto i dubbi permangono.

Ho volutamente evitato la questione portiere, perchè ce ne sarebbero da dire!

teogros
26-06-2009, 10:51
:eekk:

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif


Sospeso 1 setimana per massacro della lingua italiana.













http://cantaro.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/14263/lucarelli.gif

ai ( :asd: ) ragione... ogni tanto penso di scrivere una frase e poi a metà dell'opera cambio idea, lasciando la precedente metà com'era pensata in origine!

pierluigi86
26-06-2009, 10:59
la scorsa stagione Nesta ha giocato 13 minuti. Io non ci farei troppo affidamento su un intera stagione da titolare.

signo3d
26-06-2009, 11:16
la scorsa stagione Nesta ha giocato 13 minuti. Io non ci farei troppo affidamento su un intera stagione da titolare.

Nesta st'anno non salterà una partita :cool:






























L'ho tirata :asd:

cuorern
26-06-2009, 11:28
A tutti quelli che abitano a Milano e dintorni.

C'è in ballo l'organizzazione di un debby HWU Milan - HWU Inter a calcetto (si pensa a 5), servono utenti del forum dotati di una conoscenza quantomeno basilare di suddetto sport!

Sotto con le adesioni, il thread è questo -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569563

cuorern
26-06-2009, 11:39
Milan, pronto l'assalto finale a Fabregas

09:36 del 26 giugno

Neil Simpson/Grazia Neri Il Milan a fari spenti punta su Fabregas. Il piano segreto di Galliani: Pirlo da Abramovich, il nuovo regista sarà il talento della Spagna. Pronto l'assalto allo spagnolo: per lui quinquennale da 20 milioni.
Cesca può far dimenticare anche la cessione di Kakà. In secondo piano le altre soluzioni, da Hernanes a Gago a Felipe Melo. (Corriere dello sport)


L'unica cosa che mi dispiace dell'articolo è la fonte. :cry:
Ecco, Fabregas mi intrigherebbe moltissimo!!!

Anche l'altra sera, nonostante il 2-0 subito, finchè è stato in campo si è dimostrato un giocatore immenso! ;)
Giallo D'Agostino, no alla Juve ipotesi Milan
Rossoneri alla finestra, Ledesma e Diarra le alternative per Ferrara.

Dopo il nulla di fatto di ieri, la trattativa per il passaggio di Gaetano D'Agostino dall'Udinese alla Juventus si è arenata. La sensazione comunque è che l'ok possa arrivare in tempi brevi, Milan permettendo. Galliani ha messo sul mercato Pirlo, per il quale si sarebbe già mosso il Chelsea di Ancelotti. Ed ecco che la pista che porta a D'Agostino sarebbe percorribile da parte del club di via Turati. Sebbene Leonardo preferisca il centrocampista dell'Arsenal Francesc Fabregas. Si erano anche fatti i nomi di Ledesma e di Felipe Melo.

Tornando alla vicenda D'Agostino, alla base del brusco stop, lo scostamento di 6 milioni di euro tra domanda e offerta. L'Udinese, come è noto, ne chiede 20, mentre la Juve non è disposta a superare il limite dei 14. Nessun accordo nemmeno sulle contropartite tecniche. Paolucci, De Ceglie, Giovinco sono i nomi circolati in questi giorni, giovani di cui la Juve non intende privarsi.

Da registrare comunque la volontà del giocatore di approdare in un grande club. La Juve sarebbe la prima scelta, anche se D'Agostino lascia la porta aperta al Milan. Il mediano si fa forte di una promessa del patron friulano Pozzo. "Pozzo con me ha un patto, è un galantuomo e come lui ce ne sono pochi in giro, un uomo di grande spessore. Lui stesso mi ha consigliato che a questo livello era ora di approdare in una grande squadra. Più si prolunga questa trattativa, più vivo in ansia. Io sono un professionista serio e una persona per bene: preferirei andare alla Juve, ma non potrei dire no al Milan. Pozzo mi ha promesso di mandarmi in una grande squadra e quello che vogio lo sa, spero che domani succeda qualcosa col mio avvocato a Milano".

Se dovesse fallire l'inseguimento al playmaker che dovrebbe dare qualità al reparto mediano bianconero, la società di via Galileo Ferraris avrebbe individuato in Diarra (prestito cui il Real Madrid ha già dato il suo diniego) e in Ledesma la possibili alternative. Ma la prima scelta rimane il ventisettenne in forza all'Udinese.
Premesso che Gigi D'Agostino mi piace parecchio, dubito seriamente che potrà arrivare, basta però che non si azzardino a portare Ledesma, per cortesia... Diarra invece mi andrebbe proprio bene!!!

markmn89
26-06-2009, 11:43
Nesta st'anno non salterà una partita :cool:






















L'ho tirata :asd:

chiamatissima! nn giocherà mezza partita :sofico:

mt_iceman
26-06-2009, 11:46
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

l'utente lucio68 (nonchè medratore, direttor dott. ing. gran ladr. di gran croc. pezz. di merd, gran. farabutt.) con quell'avatar per me non esiste PIU' :mad:

markmn89
26-06-2009, 12:00
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

l'utente lucio68 (nonchè medratore, direttor dott. ing. gran ladr. di gran croc. pezz. di merd, gran. farabutt.) con quell'avatar per me non esiste PIU' :mad:

??

cuorern
26-06-2009, 12:05
In realtà potrebbe essere realmente una strategia... peccato che sia stato lo stesso Fabregas, ieri, ha segnalare che preferiva Real o Barcellona!

E speriamo che anche la sua sia una strategia... :(

cuorern
26-06-2009, 12:11
Perchè ce l'hai te! :rolleyes:
:fuck: Però vedrò di cavare lo stesso qualche ragnetto dal buco...
Ragazzi il prossimo anno nessuno dovra andare allo stadio nessuno dovra farsi l'abbonamento spero che succeda cosi hanno rovinato una squadra galliani e berlusconi sono delle ***** arriveremo al 31 agosto con nessuno acquisto
Ma figurati, e non è nemmeno giusto che non ci si abboni! Alla fine avevamo 60000 abbonamenti o quasi anche in serie B! ;)
Bierhoff: "Dzeko è l'ideale
A Milano farà tanti gol"
L'ex rossonero si sbilancia sull'attaccante del Wolfsburg: "Sa segnare da tutte le posizioni. Ha molta carica ed è un talento su cui investire in prospettiva. Per rifondare non servono gli assi svogliati"


MILANO, 26 giugno 2009 - Il giudizio di uno del ramo: Oliver Bierhoff, ex centravanti del Milan, ha avuto sotto gli occhi Edin Dzeko, desiderio rossonero, per tutta la stagione di Bundesliga. Racconta: "Dzeko ha segnato molto e da tutte le posizioni. Può far bene".

Altre qualità?
"E’ tranquillo, equilibrato e generoso".

Ma è maturo per la serie A?
"Non è un grande nome, però è adatto per la situazione economica del Milan. Ha fame e prospettiva".
Uhm, bravo Oliviero, bella presentazione, però che la motivazione principe sia quella che è adatto alla nostra situazione economica è un altro fattore non simpatico... :(

teogros
26-06-2009, 13:26
RIPARTIAMO DA PATO
Su Pato non ci sono mai stati dubbi. Avrà il suo prolungamento. In ogni caso ha già un contratto fino al 2012. Su Pirlo non c'è nulla. Nè richieste, nè proposte: nulla. Così ieri Adriano Galliani in Lega Calcio

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate poco dopo Mezzogiorno, ieri a Milano da Adriano Galliani, prima di entrare in Lega Calcio:

"Pato? Sono assolutamente contento delle sue dichiarazioni. Ci siamo sempre parlati con Pato, poi le dichiarazioni che arrivano da altri continenti spesso si equivocano. Non c'erano e non ci sono dubbi. Pato avrà il suo prolungamento di contratto e da lì ripartiremo. Lui ha 20 anni e continuo a pensare che al mondo non ci sia un giocatore di 20 anni così forte. In ogni caso, nessuno si deve preoccupare, perchè Pato ha un contratto fino al 30 Giugno 2012. Pirlo? Per Pirlo non c'è nulla, non c'è una richiesta e non c'è una proposizione. Non è mai arrivata al Milan nessuna richiesta per Andrea Pirlo. L'unica offerta che è arrivata è per un unico altro giocatore, una proposta monstre, dall'Inghilterra, non dico da chi, per un giocatore che si chiama Alexandre Pato novello sposo".

Le altre dichiarazioni, a partire da Edin Dzeko: "E' un giocatore del Wolfsburg - ci tiene a far notare Adriano Galliani - e preferisco non commentare. Certo, se mi chiama il Wolfsburg io scatto. Lui ha espresso e credo continuerà ad esprimere il suo desiderio di venire a giocare nel Milan. Da vecchio dirigente di calcio, dico che si fa fatica a tenere i giocatori controvoglia, ma ciascuno fa come meglio ritiene. Noi comunque in questo momento cerchiamo solo una punta. Dzeko è il primo obiettivo. Luis Fabiano potrebbe diventare un obiettivo, se non dovessimo raggiungere Dzeko. Luis Fabiano come altri attaccanti, perchè invece su difensori e centrocampisti siamo fermi. Adebayor? Potrebbe essere una alternativa. Ho avuto l'altro giorno un cordiale colloquio con Arsene Wenger e abbiamo detto che ci saremmo riparlati se ci fossero state le condizioni".

Gli ultimi temi, a partire da Aly Cissokho: "Con il presidente del Porto siamo amici da tanti anni, è vero quello che dice. Il contratto l'avevamo chiuso e siglato anche stringendoci la mano, ma era subordinato alle visite mediche. Le visite mediche hanno riscontrato dei problemi e io con un parere scritto dei medici non posso fare altrimenti. Senza questi problemi, il giocatore sarebbe venuto da noi a tutti gli effetti. O arriva Cissokho o stiamo con i nostri, abbiamo anche riscattato Abate ieri. Su Cissokho non ci sono date limite, non ci sono termini, può anche arrivare più tardi, perchè o arriva lui o stiamo con i nostri. Il Real? E' vero, se il Milan volesse avrebbe una priorità sui giocatori in eccesso. E' il frutto del rapporto di amicizia con Florentino Perez. Però noi cerchiamo una punta. Non Van Nistelrooy. Al limite Huntelaar, ma per adesso stiamo su Dzeko".

markmn89
26-06-2009, 13:36
RIPARTIAMO DA PATO
Su Pato non ci sono mai stati dubbi. Avrà il suo prolungamento. In ogni caso ha già un contratto fino al 2012. Su Pirlo non c'è nulla. Nè richieste, nè proposte: nulla. Così ieri Adriano Galliani in Lega Calcio

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate poco dopo Mezzogiorno, ieri a Milano da Adriano Galliani, prima di entrare in Lega Calcio:

"Pato? Sono assolutamente contento delle sue dichiarazioni. Ci siamo sempre parlati con Pato, poi le dichiarazioni che arrivano da altri continenti spesso si equivocano. Non c'erano e non ci sono dubbi. Pato avrà il suo prolungamento di contratto e da lì ripartiremo. Lui ha 20 anni e continuo a pensare che al mondo non ci sia un giocatore di 20 anni così forte. In ogni caso, nessuno si deve preoccupare, perchè Pato ha un contratto fino al 30 Giugno 2012. Pirlo? Per Pirlo non c'è nulla, non c'è una richiesta e non c'è una proposizione. Non è mai arrivata al Milan nessuna richiesta per Andrea Pirlo. L'unica offerta che è arrivata è per un unico altro giocatore, una proposta monstre, dall'Inghilterra, non dico da chi, per un giocatore che si chiama Alexandre Pato novello sposo".

Le altre dichiarazioni, a partire da Edin Dzeko: "E' un giocatore del Wolfsburg - ci tiene a far notare Adriano Galliani - e preferisco non commentare. Certo, se mi chiama il Wolfsburg io scatto. Lui ha espresso e credo continuerà ad esprimere il suo desiderio di venire a giocare nel Milan. Da vecchio dirigente di calcio, dico che si fa fatica a tenere i giocatori controvoglia, ma ciascuno fa come meglio ritiene. Noi comunque in questo momento cerchiamo solo una punta. Dzeko è il primo obiettivo. Luis Fabiano potrebbe diventare un obiettivo, se non dovessimo raggiungere Dzeko. Luis Fabiano come altri attaccanti, perchè invece su difensori e centrocampisti siamo fermi. Adebayor? Potrebbe essere una alternativa. Ho avuto l'altro giorno un cordiale colloquio con Arsene Wenger e abbiamo detto che ci saremmo riparlati se ci fossero state le condizioni".

Gli ultimi temi, a partire da Aly Cissokho: "Con il presidente del Porto siamo amici da tanti anni, è vero quello che dice. Il contratto l'avevamo chiuso e siglato anche stringendoci la mano, ma era subordinato alle visite mediche. Le visite mediche hanno riscontrato dei problemi e io con un parere scritto dei medici non posso fare altrimenti. Senza questi problemi, il giocatore sarebbe venuto da noi a tutti gli effetti. O arriva Cissokho o stiamo con i nostri, abbiamo anche riscattato Abate ieri. Su Cissokho non ci sono date limite, non ci sono termini, può anche arrivare più tardi, perchè o arriva lui o stiamo con i nostri. Il Real? E' vero, se il Milan volesse avrebbe una priorità sui giocatori in eccesso. E' il frutto del rapporto di amicizia con Florentino Perez. Però noi cerchiamo una punta. Non Van Nistelrooy. Al limite Huntelaar, ma per adesso stiamo su Dzeko".

huntelaar imho è meglio di dzeko

Razer(x)
26-06-2009, 15:17
huntelaar imho è meglio di dzeko

Non è una prima punta di peso come serve a noi :read:

]Rik`[
26-06-2009, 15:43
Non è una prima punta di peso come serve a noi :read:

abbiamo borriello :read: :read: :read:

-kurgan-
26-06-2009, 15:53
Rik`[;27998346']abbiamo borriello :read: :read: :read:

si va beh, paragonare dzeko a borriello è come farlo con nesta e kaladze :D

-kurgan-
26-06-2009, 15:55
abate mi sa comunque di acquisto INUTILE.. è un cavallo privo di abilità tecnica.. lui corre e basta. Di giocatori così ne abbiamo già due, jankuloski e oddo. Il problema è che tutti e tre quando arrivano al cross dal fondo tirano la palla in tribuna :rolleyes:

teogros
26-06-2009, 16:35
Calcio: Fabregas giura fedelta' all'Arsenal
LONDRA - Cesc Fabregas torna a giurare fedelta' ai Gunners: "Il mio futuro e' in un grande club, l'Arsenal", ha detto il centrocampista spagnolo, accostato a diverse squadre europee. "Non so per quante volte l'ho gia' detto e per altre ancora dovro' ripeterlo di persona, il problema e' che recentemente ogni volta che parlo con i media spagnoli, le mie parole rimbalzano in Inghilterra lasciando aperte questioni sul mio futuro". A Fabregas nei giorni scorsi erano state attribuite queste parole: "Voglio andarmene per vincere qualcosa". Questa la sua replica: "E' un dato di fatto che l'Arsenal non vince un trofeo da quattro anni, questo mi fa arrabbiare, ma accresce in maniera ancor piu' profonda il mio desiderio di vincere con questa squadra. Io - ha concluso - tengo a questo club e credo in questa squadra, sono orgoglioso di indossare questa maglia e di essere il capitano". (Agr)

gotenks
26-06-2009, 19:40
TERZO EXTRACOMUNARIO BOCCIATO: addio Hernanes & co
26.06.2009 18:16 di Milannews Redazione articolo letto 2493 volte

Il Presidente Giancarlo Abete ha ufficializzato una notizia poco lieta per molte società di Serie A: anche per questa stagione, gli extracomunitari "sostituibili" dai club resteranno due. Bocciata dunque l'espansione a tre del numero di giocatori provenienti dall'estero e con passaporto extra-Ue: per il Milan dunque il primo posto verrà occupato da Thiago Silva, mentre il secondo sarà verosimilmente di Edin Dzeko. Per Hernanes o altri acquisti extracomunitari provenienti da altre federazioni, le porte sono chiuse senza possibilità di deroghe.

noel83
26-06-2009, 20:04
Su antenna3 danno Pirlo al Chelsea fatto a 20 mln 6,5 al giocatore

athlon900
26-06-2009, 20:15
Su antenna3 danno Pirlo al Chelsea fatto a 20 mln 6,5 al giocatore

bè ottimo..se è vero che fabregas viene quotato sui 25...

signo3d
26-06-2009, 20:45
bè ottimo..se è vero che fabregas viene quotato sui 25...

Venderlo pirlo a 20, prendere fabregas a 25, con la metà dello stipendi e con 9 anni di meno.

Non sarebbe un po troppo intelligente per i nostri cowboys? :asd:

noel83
26-06-2009, 21:23
Venderlo pirlo a 20, prendere fabregas a 25, con la metà dello stipendi e con 9 anni di meno.

Non sarebbe un po troppo intelligente per i nostri cowboys? :asd:

Fabregas costa almeno 35 altro che 25

e di certo 4-5 mln li prende sicuro

lucio68
26-06-2009, 21:32
Ragazzi il prossimo anno nessuno dovra andare allo stadio nessuno dovra farsi l'abbonamento spero che succeda cosi hanno rovinato una squadra galliani e berlusconi sono delle *** arriveremo al 31 agosto con nessuno acquisto

Posso capire lo sfogo e lo scoramento di fronte a comportamenti discutibili da parte della dirigenza, ma l'offesa ai personaggi pubblici non è ammissibile.
Come da prassi, sono 5 giorni di sospensione.

lucio68
26-06-2009, 21:36
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

l'utente lucio68 (nonchè medratore, direttor dott. ing. gran ladr. di gran croc. pezz. di merd, gran. farabutt.) con quell'avatar per me non esiste PIU' :mad:

Pubblica contestazione all'operato di un moderatore, nonché frasi certamente offensive e ingiuriose nei confronti dello stesso moderatore.
Ci sarebbero elementi sufficienti per 6 mesi di sospensione, ma ti va bene che ho le spalle larghe...

L'avatar ha un senso (e chi ha seguito le vicende dell'ultima settimana sa di che sto parlando), ma avrà vita breve. Tra pochi giorni tornerò alle origini (forse).

signo3d
26-06-2009, 21:47
Fabregas costa almeno 35 altro che 25

e di certo 4-5 mln li prende sicuro

Per quello ero ironico :asd:

5 magari no, ora ne prende 2. Cmq 4 è molto probabile. Ma neanche a parlarne al momento su

mt_iceman
26-06-2009, 21:56
Pubblica contestazione all'operato di un moderatore, nonché frasi certamente offensive e ingiuriose nei confronti dello stesso moderatore.
Ci sarebbero elementi sufficienti per 6 mesi di sospensione, ma ti va bene che ho le spalle larghe...

L'avatar ha un senso (e chi ha seguito le vicende dell'ultima settimana sa di che sto parlando), ma avrà vita breve. Tra pochi giorni tornerò alle origini (forse).

:read:

teogros
27-06-2009, 10:37
:stordita:

teogros
27-06-2009, 10:51
Milan, oggi è il giorno di Dzeko: l'attaccante serbo incontra i dirigenti del Wolfsburg per chiedere di essere ceduto. I rossoneri hanno l’accordo con il giocatore. Devono trattare col club tedesco che vuole almeno 30 milioni

MILANO, 27 giugno 2009 - Oggi è il giorno di Edin Dzeko. Non perché verrà ufficializzato il suo passaggio al Milan, ma perché l’attaccante dirà chiaramente, e per la prima volta, ai dirigenti del Wolfsburg che vuole trasferirsi in Italia. Accadrà intorno a mezzogiorno quando Dzeko incontrerà Armin Veh, l’allenatore dei tedeschi, nell’albergo di Sylt dove la squadra è in ritiro da lunedì. Ovviamente non si conosce la risposta del tecnico che, tuttavia, farà fatica a convincere l’attaccante a restare nella Bundesliga. Anche Frank Aehlih, uomo mercato del Wolfsburg, si è rassegnato e ha dichiarato: "Vorremmo che Dzeko giocasse con noi, ma non si può trattenere nessuno contro la sua volontà".

Trattativa — I dirigenti del Milan sono in attesa di una telefonata dalla Germania. Galliani e Braida sono pronti a partire per iniziare la trattativa: si deve discutere con i tedeschi sul prezzo del cartellino dopo che è già stato trovato un accordo sull’ingaggio al giocatore. Il Milan parte da una valutazione di 20 milioni di euro, il Wolfsburg ne chiede 30. Probabile che si trovi la soluzione a metà: 25 milioni nelle casse dei tedeschi e Dzeko in maglia rossonera. Da non trascurare, tuttavia, il fatto che economicamente il Wolfsburg è a posto. Anzi: vorrebbe rinforzarsi per la Champions League. Non sarà, insomma, una trattativa semplice.

"Per esperienza so che è difficile trattenere un giocatore che vuole andarsene" appuntamento — Ieri si era diffuso un incomprensibile allarmismo perché Dzeko non si era presentato al ritiro della squadra. Il suo agente, Irfan Redzepagic, ha spiegato che "non era in programma alcun incontro con i dirigenti". In realtà, dopo aver usufruito di un periodo supplementare di vacanza, l’attaccante si sarebbe dovuto aggregare al gruppo già ieri, ma ha preferito far slittare l’appuntamento. Chiaro il motivo: prima vuole definire il futuro, parlare con l’allenatore e la società, e poi comincerà a pensare agli allenamenti. Nella testa di Dzeko, comunque, dopo il decisivo blitz di due settimane fa di Adriano Galliani, c’è soltanto il Milan. "Per esperienza so che è difficile trattenere un giocatore che vuole andarsene" ha ripetuto in questi giorni l’amministratore delegato rossonero. E proprio questa è la strategia del Milan.

teogros
27-06-2009, 10:54
Quindi del tesoretto complessivo (64 Kakà + 16 Gourcuff) ne rimarrebbero a disposizione 60, considerato anche che 5 si risparmiano sulla differenza di ingaggi.

Per puntare al pareggio di bilancio, partendo dal presupposto che gli introiti rimarranno gli stessi dello scorso anno, non possiamo permetterci un altro grande acquisto senza una cessione.

Tradotto: se speriamo in Fabregas o qualcosa di simile, la partenza di Pirlo (almeno) è garantita.

wolfnyght
27-06-2009, 11:57
e poi succede che Dzeko và al barcellona od al real madrid.......
e galiani che dirà non potevamo far un torto a tizio e canio son nostri compagni di merende.......:muro: :muro:

sarà ma a me non convince sto Dzeko

omar8792
27-06-2009, 11:58
Quindi del tesoretto complessivo (64 Kakà + 16 Gourcuff) ne rimarrebbero a disposizione 60, considerato anche che 5 si risparmiano sulla differenza di ingaggi.

Per puntare al pareggio di bilancio, partendo dal presupposto che gli introiti rimarranno gli stessi dello scorso anno, non possiamo permetterci un altro grande acquisto senza una cessione.

Tradotto: se speriamo in Fabregas o qualcosa di simile, la partenza di Pirlo (almeno) è garantita.

pirlo è del chelsea non viene ufficializzato perchè aspettano di ufficializzare prima dzeko e cissokho...furbi no?

teogros
27-06-2009, 12:08
pirlo è del chelsea non viene ufficializzato perchè aspettano di ufficializzare prima dzeko e cissokho...furbi no?

Al limite aspettano ad ufficializzarlo per trovare un'alternativa...

teogros
27-06-2009, 12:13
Cari amici, ho bisogno di un consiglio. E ne parlo a persone "sconosciute", ma di cui mi fido, proprio perchè potete darmi un parere oggettivo.

Il problema è questo: come qualcuno sa, da un anno e mezzo ballo la salsa assieme alla ragazza del mio migliore amico. Lui è come un fratello per me, ci vogliamo bene anche se, per questioni lavorative, da qualche tempo ci vediamo drasticamente meno: ma farebbe di tutto per me e io per lui.

Lei è una ragazza molto appariscente ma non bellissima, non è decisamente il mio tipo (inteso come fidanzata) soprattutto per questioni caratteriali, ma "ci ispiriamo un gran sesso". E questa cosa è assodata e palesata. A entrambi piace provocare, caratterialmente, e ormai c'è una complicità impressionante. Lei mi ha detto esplicitamente che "se dovesse capitare"... pace!

I due motivi per cui mi sono trattenuto, fino ad oggi sono questi:
1. l'aspetto affettivo/morale. Nella mia vita sono stato con ragazze fidanzate, sposate, single senza farmi mai troppi problemi. Ma lui è il mio migliore amico.
2. prima o poi lei glielo andrebbe a dire, magari durante un litigio, in un momento d'ira, ma salterebbe fuori. E sarebbe un casino.

Che fareste al posto mio, a parte smettere di ballare?

zappetta
27-06-2009, 12:16
Cari amici, ho bisogno di un consiglio. E ne parlo a persone "sconosciute", ma di cui mi fido, proprio perchè potete darmi un parere oggettivo.

Il problema è questo: come qualcuno sa, da un anno e mezzo ballo la salsa assieme alla ragazza del mio migliore amico. Lui è come un fratello per me, ci vogliamo bene anche se, per questioni lavorative, da qualche tempo ci vediamo drasticamente meno: ma farebbe di tutto per me e io per lui.

Lei è una ragazza molto appariscente ma non bellissima, non è decisamente il mio tipo (inteso come fidanzata) soprattutto per questioni caratteriali, ma "ci ispiriamo un gran sesso". E questa cosa è assodata e palesata. A entrambi piace provocare, caratterialmente, e ormai c'è una complicità impressionante. Lei mi ha detto esplicitamente che "se dovesse capitare"... pace!

I due motivi per cui mi sono trattenuto, fino ad oggi sono questi:
1. l'aspetto affettivo/morale. Nella mia vita sono stato con ragazze fidanzate, sposate, single senza farmi mai troppi problemi. Ma lui è il mio migliore amico.
2. prima o poi lei glielo andrebbe a dire, magari durante un litigio, in un momento d'ira, ma salterebbe fuori. E sarebbe un casino.

Che fareste al posto mio, a parte smettere di ballare?

mai giocarsi un amico per una donna!!

pinottoegianni
27-06-2009, 12:20
Cari amici, ho bisogno di un consiglio. E ne parlo a persone "sconosciute", ma di cui mi fido, proprio perchè potete darmi un parere oggettivo.

Il problema è questo: come qualcuno sa, da un anno e mezzo ballo la salsa assieme alla ragazza del mio migliore amico. Lui è come un fratello per me, ci vogliamo bene anche se, per questioni lavorative, da qualche tempo ci vediamo drasticamente meno: ma farebbe di tutto per me e io per lui.

Lei è una ragazza molto appariscente ma non bellissima, non è decisamente il mio tipo (inteso come fidanzata) soprattutto per questioni caratteriali, ma "ci ispiriamo un gran sesso". E questa cosa è assodata e palesata. A entrambi piace provocare, caratterialmente, e ormai c'è una complicità impressionante. Lei mi ha detto esplicitamente che "se dovesse capitare"... pace!

I due motivi per cui mi sono trattenuto, fino ad oggi sono questi:
1. l'aspetto affettivo/morale. Nella mia vita sono stato con ragazze fidanzate, sposate, single senza farmi mai troppi problemi. Ma lui è il mio migliore amico.
2. prima o poi lei glielo andrebbe a dire, magari durante un litigio, in un momento d'ira, ma salterebbe fuori. E sarebbe un casino.

Che fareste al posto mio, a parte smettere di ballare?




giocarsi il migliore amico per una chiavata mi pare un tantinello eccessivo... :stordita: :mbe:

mt_iceman
27-06-2009, 12:29
Cari amici, ho bisogno di un consiglio. E ne parlo a persone "sconosciute", ma di cui mi fido, proprio perchè potete darmi un parere oggettivo.

Il problema è questo: come qualcuno sa, da un anno e mezzo ballo la salsa assieme alla ragazza del mio migliore amico. Lui è come un fratello per me, ci vogliamo bene anche se, per questioni lavorative, da qualche tempo ci vediamo drasticamente meno: ma farebbe di tutto per me e io per lui.

Lei è una ragazza molto appariscente ma non bellissima, non è decisamente il mio tipo (inteso come fidanzata) soprattutto per questioni caratteriali, ma "ci ispiriamo un gran sesso". E questa cosa è assodata e palesata. A entrambi piace provocare, caratterialmente, e ormai c'è una complicità impressionante. Lei mi ha detto esplicitamente che "se dovesse capitare"... pace!

I due motivi per cui mi sono trattenuto, fino ad oggi sono questi:
1. l'aspetto affettivo/morale. Nella mia vita sono stato con ragazze fidanzate, sposate, single senza farmi mai troppi problemi. Ma lui è il mio migliore amico.
2. prima o poi lei glielo andrebbe a dire, magari durante un litigio, in un momento d'ira, ma salterebbe fuori. E sarebbe un casino.

Che fareste al posto mio, a parte smettere di ballare?

se tu provassi qualcosa di vero per questa ragazza, il rischio varrebbe la candela perchè un certo tipo di sentimento è duro da reprimere anche a costo di bruciare legami come quelli d'amicizia che intercorrono fra te e il moroso della tipa. (il che non significa che si debba per forza fare).

non è il tuo caso visto che si tratta solo di una scopata e via: beh, a sto punto tieni a freno l'uccellino (ino, ino ) che hai nelle mutande.

p.s.

non è decisamente il mio tipo (inteso come fidanzata) soprattutto per questioni caratteriali,

A entrambi piace provocare, caratterialmente, e ormai c'è una complicità impressionante.

io non so cosa intenda tu quando dici che non è il tuo tipo come fidanza, ma se poi parli di complicità impressionante, il piacere nel provocarsi.....beh, personalmente lo trovo un qualcosa di più. o almeno, i rapporti con le ragazze descritti da te sono quelli che mi hanno sempre preso di più.

ps.2 teos, lo sappiamo tutti che sei gay non vedo perchè nasconderti. il migliore amico in realtà è un'amica, e quello con cui balla è il suo moroso.

gialex
27-06-2009, 12:32
mai giocarsi un amico per una donna!!

giocarsi il migliore amico per una chiavata mi pare un tantinello eccessivo... :stordita: :mbe:

se posso permettermi quoto anche io ... se l'amicizia è vera non vale la pena giocarsela per una donna che t'ispira "solo sesso" ...

ciao ;)

wolfnyght
27-06-2009, 12:41
diille chiao e tondo che già fai sesso con il suo ragazzo e che alla patata preferisci il wuberoneoneoneone immenso senza salsa e bello caldo

nella vita bisogna esser sinceri e coerenti





asd


a part gli scherzi

se è amore uno non guarda niente molte volte


se è solo una botta e via

prima di andar a ballare sfrutta quei 150 therabyte che hai nel pc,screma lubrificante ed alla 42 43esima di fila,quando esce solo vapore vai a ballare

di sicuro il pipino al solo pensiero ti rienrera talmente in profondità da causarti un nuovo caso di emorrodi di dimensioni epocali


ps un vero amico vale più di una sega fatta con una patata

teogros
27-06-2009, 12:54
Non è assolutamente amore... siamo totalmente incompatibili caratterialmente e chiaramente in una eventuale storia diventa qualcosa di determinante.

Grazie per le risposte, era esattamente ciò che avrei voluto sentire!

zappetta
27-06-2009, 13:03
Non è assolutamente amore... siamo totalmente incompatibili caratterialmente e chiaramente in una eventuale storia diventa qualcosa di determinante.

Grazie per le risposte, era esattamente ciò che avrei voluto sentire!

cerca di svagarti .... vai a fare l'abbonamento al milan!!!:stordita:

manurosso87
27-06-2009, 13:46
giocarsi il migliore amico per una chiavata mi pare un tantinello eccessivo... :stordita: :mbe:

vista l'occasione rispondo anche io, quoto gia.. pin...mar.. insomma lui.

Mai e dico mai mettere una scopata davanti a un amico, è una di quelle cose che proprio non ritengo nè intelligenti nè sane. ;)
ciao teo

teogros
27-06-2009, 13:58
Galliani: "Il Milan non è in vendita. L'obiettivo? Fra i primi 3"
L'a.d. dei rossoneri ribadisce che la società non ha nessuna intenzione di cedere né quote di minoranza né il pacchetto di controllo. E lancia un messaggio a Leonardo: leadership in campionato e andare il più avanti possibile in Champions League. "Se non arriva Dzeko ci butteremo su Adebayor o Luis Fabiano"

VILLASIMIUS (CAGLIARI), 27 giugno 2009 - "Il Milan non è in vendita". Lo ha ribadito l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. "I rapporti con lo sceicco e la famiglia reale del Dubai sono dovuti al fatto che Fly Emirates è in prima linea tra i nostri sponsor e al Tayer è in seconda linea" ha spiegato. "Sono felice che il figlio dello sceicco del Dubai sia nostro grande tifoso ma non sono in vendita né quote di minoranza né il pacchetto di controllo della società", ha aggiunto Galliani a Villasimius, annunciando che entro la fine dell'anno sarà raggiunto il pareggio di bilancio nella gestione ordinaria.

Bilancio — "È la mia ventiquattresima campagna acquisti - ha ricordato -; la proprietà Fininvest nelle precedenti ha immesso molto denaro, ma adesso, vista la realtà, ci si riposa. Speriamo che dall'anno prossimo si possa riprendere". La campagna abbonamenti è iniziata a rilento ma Galliani ha assicurato che "era messo in conto". "I tifosi - ha proseguito - devono capire la situazione, e credo che i più evoluti lo abbiano già fatto. Il Milan aveva alcune esigenze di bilancio che ha risolto una volta per tutte. Mi auguro che in futuro non si debba più vendere un giocatore per questi motivi".

"L'obiettivo? Arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions League" non c'e' fretta — "Arrivare tra i primi tre in campionato e andare il più avanti possibile in Champions League". Sono questi gli obiettivi che "il Milan può e deve assolutamente raggiungere con questi giocatori e questo allenatore", secondo l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani che ha fatto il punto sul mercato. L'a.d. rossonero ha assicurato che "non c'è fretta e non è obbligatorio che i rinforzi arrivino entro il 6 luglio", giorno dell'inizio del ritiro del Milan. In realtà, la società rossonera punta a un solo acquisto, cioè un centravanti: "È difficile che arrivi Cissokho e continuiamo a seguire Dzeko. Al momento è ancora incedibile, ma se il buon Wolfsburg cambia idea sono pronto a fiondarmi in Germania".

Adebayor — Ma ci sono anche alternative. "Qualora ci trovassimo di fronte a un muro, cambieremo obiettivo - ha infatti aggiunto Galliani -; Adebayor e Luis Fabiano possono esserlo, ma non c'è nessuna trattativa, anche se per il togolese c'è stata una telefonata con Wenger". Ha ribadito i8nfine che non ci sono offerte per Andrea Pirlo, mentre Gennaro "ha dato la sua disponibilità a ridursi l'ingaggio: come sempre dà il buon esempio, in campo, in spogliatoio e in sede".

teogros
27-06-2009, 13:59
SITUAZIONI IN EVOLUZIONE
27/06/2009 14.03.00
Strategie per il futuro nella consapevolezza della realtà economica attuale. Adriano Galliani parla a 360 gradi: 'Di Gennaro torna. Dzeko-Wolfsburg incontro oggi. Favalli rinnova, Gattuso disponibile a ridursi l'ingaggio'.

MILANO - Ecco le dichiarazioni di sabato 27 giugno di Adriano Galliani, nel secondo e ultimo giorno del Workshop rossonero al Tanka Village di Villasimius.

I GIOVANI
'Di Gennaro è tornato al cento per cento al Milan. Ero in ansia, perchè è un calciatore con molto talento, è un giocatore che può diventare nel medio periodo un buon giocatore. L'ho sentito poco fa; era contento, saltava come un grillo e come ruolo lui mi dice che può fare anche l'attaccante esterno. Può fare il trequartista o l'attaccante esterno'.

'Zigoni ieri ha superato le visite mediche. Lunedì depositeremo il contratto. Lo abbiamo acquistato a titolo definitivo dal Treviso e giocherà in Primavera. Vogliamo tornare ad avere una Primavera competitiva, Filippo Galli sta lavorando molto bene. Il nostro settere giovanile ha dato alla serie A tanti giocatori. C'è Astori, che il presidente Cellino mi dice che farà il titolare, c'è Paloschi, nel quale il Parma crede molto e ce ne sono tanti altri. Il settore giovanile ha consentito al club di fare plusvalenze molto importanti per il bilancio. Nella rosa di prima squadra abbiamo già quattro giovani provenienti dal nostro vivaio e cioè Darmian, Antonini, Abate e Di Gennaro. Zigoni il 6 luglio sarà convocato con la prima squadra perchè i Nazionali il giorno del raduno non saranno ancora disponibili. Oltre a Zigoni avremo anche, il 6 luglio, Strasser, Albertazzi, Amadi e Harmony, i due nigeriani che l'anno scorso in Primavera hanno fatto molto bene'.

Il MERCATO
'L'interesse per Dzeko nasce dalla rete dei nostri osservatori che fa capo ad Ariedo Braida. Quasi tutti i giocatori del mondo fanno parte della nostra banca dati. Per il progetto tecnico di Leonardo della prossima stagione, abbiamo ritenuto che Dzeko potesse fare al caso nostro. Noi però non abbiamo nessun accordo con Dzeko. Lui è un giocatore del Wolfsburg. Dzeko ha espresso il suo gradimento ma in questo momento non c'è ancora una trattativa. Noi abbiamo scritto al Wolfsburg e loro ci hanno risposto che è incedibile. Se il Wolfsburg cambia idea siamo d'accordo che chiama il Milan.
La prima partita ufficiale è il 23 agosto, non c'è fretta. Tra Dzeko e il Wolfsburg non c'è nessuna maretta, da sempre sappiamo che l'incontro è oggi e l'incontro avverrà oggi. Ripeto, se il Wolfsburg cambia idea, sono pronto a partire subito e ad andare nella città dei lupi. Non c'è ancora alcuna cifra, a oggi Dzeko è incedibile. Se diventasse cedibile poi passeremmo a parlare di cifre'.

'Per Adebayor c'è stata solo una telefonata, nel corso della quale Wenger è stato gentile'.

'Per Pirlo non è arrivata alcuna offerta e giovedì sera con Ancelotti è stata solo una cena tra vecchi amici, visto che Carletto era a Milano per la tesi della figlia. Mercoledì sera invece, sono stato a cena con Gattuso che ha dato la sua disponibilità a ridursi l'ingaggio. Lui ha ancora due anni di contratto, passerà a tre anni, riducendosi l'ingaggio. Gattuso è un esempio, un uomo vero, straordinario'.

'Cissokho non credo che arrivi. Beckham spero che ritorni a gennaio. Su Ambrosini niente di drammatico, ma io devo fare quadrare i conti e ci sono lievi divergenze. Oddo è rientrato, è un giocatore del Milan, ha due anni di contratto. Se si aprono prospettive interessanti per lui e per noi vediamo. Favalli ha firmato il contratto per la stagione 2009-2010. Da Nesta e Kaladze ci arrivano buone notizie'.

L'ECONOMIA
'Il Milan avrà un occhio più attento ai bilanci ma non cala le proprie ambizioni e gli sponsor qui presenti lo hanno capito. Io ieri non ho parlato dei successi del Milan a livello internazionale per attaccare l'Inter, assolutamente non è così. I nostri successi internazionali sono però l'unicità del Milan e io uso questi argomenti per tenere sempre più legati gli sponsor al progetto Milan. Noi siamo qui a lavorare, non ad attaccare l'Inter. Il brand è una magia, alimentata dai risultati ma non necessariamente solo dai risultati. Il mito del Real è cresciuto anche se dal 1966 al 1998 il Real non ha vinto la Coppa dei Campioni. Non si può non prendere atto di una nuova realtà economica mondiale. L'Italia vale la metà di un anno fa. Le aziende in borsa valgono il 50% in meno.
Adesso bisogna essere bravi a coniugare un sostenziale pareggio di bilancio con una squadra competiviva. Il Milan aveva problemi di bilancio e adesso li ha risolti una volta per tutte'.

'I nostri obiettivi sono quelli di sempre: arrivare nei primi tre in campionato e andare avanti il più possibile in Champions League. Abbiamo un monte stipendi da ridurre in maniera consistente. Il Milan deve arrivare in pareggio nella gestione ordinaria e spero di farcela già nell'esercizio che è iniziato il primo gennaio e che si conclude il 31 dicembre. Non dovremo più essere costretti a vendere giocatori'.

'Noi siamo già una squadra top Europa per fatturato, dobbiamo spendere quello che fatturiamo. Ogni sponsor che arriva è come un giocatore in più. Tutto questo anche se abbiamo tanti fattori contro. Siamo falcidiati dalle tasse. Il Milan paga l'IRAP anche sulla plusvalenza Kakà. Nel calcio italiano la Lega di Serie A non può cambiare le leggi dello stato e pesa così poco che è arrivato il no al terzo extracomunitario. In Spagna un calciatore brasiliano dopo tre anni diventa spagnolo; in Italia Serginho dopo 9 anni di Milan è ancora extracomunitario. Il canone di affitto di San Siro, otto milioni di euro per noi e l'Inter, è fra i più alti di Europa'.

'La nostra campagna abbonamenti è partita a rilento. Era nel conto. Mi auguro che i tifosi capiscano questa realtà. L'economia colpisce tutti, qualsiasi settore, qualsiasi famiglia di questo mondo. Il Milan fa parte di questo mondo. Non stiamo smantellando, bisogna avere l'intelligenza di capire i momenti storici. Dopo 23 anni di grandi investimenti, il 24esimo ci si riposa. Poi magari l'economia cambia e si torna a fare cose importanti. Questo è solo uno dei 24 anni della nostra vita di Milan. Il Milan non è in vendita ed è nel cuore del presidente Silvio Berlusconi'.

teogros
27-06-2009, 14:11
Leggendo le parole di Galliani mi chiedo come si senta lui... è quello che ci mette la faccia, che evidentemente conta decisamente poco e che forse, davvero, tifa Milan più di tutti noi.

Altre considerazioni:
Gattuso si riduce lo stipendio
Pato chiede l'aumento
Dida chiaramente se ne fotte
Favalli rinnova :doh:

Al di là di questo: se gli infortuni non ci massacrano come lo scorso anno e riusciamo a trovare un attaccante decoroso, capace di segnare 10-15 reti, la stagione potrebbe anche risultare decente.

Le due grosse incognite, al di là della rosa, sono queste:
1. il cambio di allenatore, soprattutto per l'inesperienza di Leonardo
2. l'addio di Maldini, che sommato alla precedente potrebbe lasciare lo spogliatoio un po' in balia dei venti.

Forza diavolo!

mt_iceman
27-06-2009, 14:40
Al di là di questo: se gli infortuni non ci massacrano come lo scorso anno e riusciamo a trovare un attaccante decoroso, capace di segnare 10-15 reti, la stagione potrebbe anche risultare decente.



decente? vinceremo il derby? arriveremo entro le prime 4? passiamo il girone di cl? puntiamo alla coppa italia?

ormai le uniche cose decenti a cui sta squadra può puntare realisticamente

teogros
27-06-2009, 14:53
decente? vinceremo il derby? arriveremo entro le prime 4? passiamo il girone di cl? puntiamo alla coppa italia?

ormai le uniche cose decenti a cui sta squadra può puntare realisticamente

Non sono così pessimista, se quei due "se" si verificano! Staremo a vedere!

Franziscko
27-06-2009, 15:13
Cari amici, ho bisogno di un consiglio. E ne parlo a persone "sconosciute", ma di cui mi fido, proprio perchè potete darmi un parere oggettivo.

Il problema è questo: come qualcuno sa, da un anno e mezzo ballo la salsa assieme alla ragazza del mio migliore amico. Lui è come un fratello per me, ci vogliamo bene anche se, per questioni lavorative, da qualche tempo ci vediamo drasticamente meno: ma farebbe di tutto per me e io per lui.

Lei è una ragazza molto appariscente ma non bellissima, non è decisamente il mio tipo (inteso come fidanzata) soprattutto per questioni caratteriali, ma "ci ispiriamo un gran sesso". E questa cosa è assodata e palesata. A entrambi piace provocare, caratterialmente, e ormai c'è una complicità impressionante. Lei mi ha detto esplicitamente che "se dovesse capitare"... pace!

I due motivi per cui mi sono trattenuto, fino ad oggi sono questi:
1. l'aspetto affettivo/morale. Nella mia vita sono stato con ragazze fidanzate, sposate, single senza farmi mai troppi problemi. Ma lui è il mio migliore amico.
2. prima o poi lei glielo andrebbe a dire, magari durante un litigio, in un momento d'ira, ma salterebbe fuori. E sarebbe un casino.

Che fareste al posto mio, a parte smettere di ballare?

Bah....da 41enne posso dire la mia...sperando che non infranga il "regolamento che non è a norma di legge"....

Se ci stai, li perdi tutti e due prima o poi.
Ragazze ce ne sono tante, amici no. Punto.

ps. bentornato a me.....

teogros
27-06-2009, 15:21
Bah....da 41enne posso dire la mia...sperando che non infranga il "regolamento che non è a norma di legge"....

Se ci stai, li perdi tutti e due prima o poi.
Ragazze ce ne sono tante, amici no. Punto.

ps. bentornato a me.....

E' verissimo.
A dirla tutta non pensavo che questa storia del ballo creasse tutta questa complicità... altrimenti mai e poi mai mi ci sarei buttato.

Quello che mi basisce, al di là della mia posizione, è lei. Supergelosa di lui, tanti discorsi su fedeltà, amore, rispetto ecc ecc e poi mi ammette candidamente che "se dovesse succedere, pace...". Se dovessi avere io una relazione ed essere incuriosito da un altro (al di là dell'amicizia col suo tipo) mi chiederei che cosa provo per il mio fidanzato...

Franziscko
27-06-2009, 15:26
E' verissimo.
A dirla tutta non pensavo che questa storia del ballo creasse tutta questa complicità... altrimenti mai e poi mai mi ci sarei buttato.

Quello che mi basisce, al di là della mia posizione, è lei. Supergelosa di lui, tanti discorsi su fedeltà, amore, rispetto ecc ecc e poi mi ammette candidamente che "se dovesse succedere, pace...". Se dovessi avere io una relazione ed essere incuriosito da un altro (al di là dell'amicizia col suo tipo) mi chiederei che cosa provo per il mio fidanzato...

Sono tutte uguali...certo che è supergelosa, non vuole essere tradita, ma se lo fa lei, è perchè è successo e basta.....non voleva, ma è successo....una debolezza.....qui da noi ci sono tanti piccoli aggettivi utili a classificare una donna del genere.
un proverbio fiorentino dice "***** ce ne sono tante, ma come le donne...!!!!"
;)

teogros
27-06-2009, 15:26
Cordoba: 'Via Kakà? Al Milan manca mezza squadra'

Da New York, dove si trova per un'esibizione di beneficenza, Ivan Ramiro Cordoba punzecchia il Milan: Kakà mancherà al Milan - ha dichiarato il difensore colombiano dell'Inter -, vedremo come reagiranno i rossoneri a questa partenza. Certo la sensazione è che al Milan mancherà mezza squadra'

teogros
27-06-2009, 15:26
Costacurta: 'Il Milan ha dato segnale a calcio: stop a spese folli'

Parla ancora e sempre da milanista Alessandro Costacurta che appoggia le scelte strategiche di mercato della dirigenza rossonera e confessa di sapere che "un giorno tornerà nel Milan" anche se "non so quando". L'ex difensore della Nazionale ha parlato della sua ex squadra durante l'inaugurazione ieri sera del Cocoa, il locale aperto a Forte dei Marmi. "Condivido le scelte della dirigenza del Milan e di Galliani. Il Milan ha dato un segnale al mondo del calcio; non si possono più fare spese folli - sottolinea Costacurta -. Nello staff del Milan ci sono persone che sanno fare molto bene il loro lavoro e prima di dare il Milan per morto ci penserei due, tre volte".

columbia83
27-06-2009, 15:27
Cari amici, ho bisogno di un consiglio. E ne parlo a persone "sconosciute", ma di cui mi fido, proprio perchè potete darmi un parere oggettivo.

Il problema è questo: come qualcuno sa, da un anno e mezzo ballo la salsa assieme alla ragazza del mio migliore amico. Lui è come un fratello per me, ci vogliamo bene anche se, per questioni lavorative, da qualche tempo ci vediamo drasticamente meno: ma farebbe di tutto per me e io per lui.

Lei è una ragazza molto appariscente ma non bellissima, non è decisamente il mio tipo (inteso come fidanzata) soprattutto per questioni caratteriali, ma "ci ispiriamo un gran sesso". E questa cosa è assodata e palesata. A entrambi piace provocare, caratterialmente, e ormai c'è una complicità impressionante. Lei mi ha detto esplicitamente che "se dovesse capitare"... pace!

I due motivi per cui mi sono trattenuto, fino ad oggi sono questi:
1. l'aspetto affettivo/morale. Nella mia vita sono stato con ragazze fidanzate, sposate, single senza farmi mai troppi problemi. Ma lui è il mio migliore amico.
2. prima o poi lei glielo andrebbe a dire, magari durante un litigio, in un momento d'ira, ma salterebbe fuori. E sarebbe un casino.

Che fareste al posto mio, a parte smettere di ballare?


Tempo fa la fidanzata di un mio amico (oramai diventata ex) ci provò con me.
Dissi tutto al mio amico e lo rifarei senza dubbio.

A distanza di anni, il mio amico resta uno dei miei migliori amici.
Se mi fossi comportato in modo diverso, probabilmente avrei perso, giustamente, la sua amicizia.


Tra i miei amici ce ne sono due che un tempo erano come fratelli, ora, per via di una donna, si odiano e non si cagano minimamente.

teogros
27-06-2009, 15:28
Sono tutte uguali...certo che è supergelosa, non vuole essere tradita, ma se lo fa lei, è perchè è successo e basta.....non voleva, ma è successo....una debolezza.....qui da noi ci sono tanti piccoli aggettivi utili a classificare una donna del genere.
un proverbio fiorentino dice "***** ce ne sono tante, ma come le donne...!!!!"
;)

Credo che lo stesso discorso esista anche fra i maschietti, eh! Semplicemente lei è una che per adesso s'è sempre dimostrata fedele e che ha sempre dimostrato di credere nelle storie "vecchio modo".

Quello che mi chiedo, al di là del tradire fisicamente o no, è come fa a non domandarsi se la sua storia con lui ha senso o no: visti da fuori sono in crisi da almeno 2 anni... litigi continui, spesso per cose idiote, un approccio infantile alla storia di coppia, differenze (anche fisiche!) notevoli... boh!

teogros
27-06-2009, 15:31
Tempo fa la fidanzata di un mio amico (oramai diventata ex) ci provò con me.
Dissi tutto al mio amico e lo rifarei senza dubbio.

A distanza di anni, il mio amico resta uno dei miei migliori amici.
Se mi fossi comportato in modo diverso, probabilmente avrei perso, giustamente, la sua amicizia.


Tra i miei amici ce ne sono due che un tempo erano come fratelli, ora, per via di una donna, si odiano e non si cagano minimamente.

Ma sono stra d'accordo, per carità! Ma vi garantisco che trovarsi in certe situazioni (da single, oltretutto) non è facile!

columbia83
27-06-2009, 15:33
Ma sono stra d'accordo, per carità! Ma vi garantisco che trovarsi in certe situazioni (da single, oltretutto) non è facile!

Figurati, capisco che la situazione sia difficile.

signo3d
27-06-2009, 16:20
entro i primi 3 posti in campionato e piu avanti che si può in champions. Olè!!

Certo meglio questo che le prese per il culo "siamo competitivi bla bla"....

signo3d
27-06-2009, 16:26
Cordoba: 'Via Kakà? Al Milan manca mezza squadra'

Da New York, dove si trova per un'esibizione di beneficenza, Ivan Ramiro Cordoba punzecchia il Milan: Kakà mancherà al Milan - ha dichiarato il difensore colombiano dell'Inter -, vedremo come reagiranno i rossoneri a questa partenza. Certo la sensazione è che al Milan mancherà mezza squadra'

Fosse solo una sensazione :asd:


Costacurta: 'Il Milan ha dato segnale a calcio: stop a spese folli'

Parla ancora e sempre da milanista Alessandro Costacurta che appoggia le scelte strategiche di mercato della dirigenza rossonera e confessa di sapere che "un giorno tornerà nel Milan" anche se "non so quando". L'ex difensore della Nazionale ha parlato della sua ex squadra durante l'inaugurazione ieri sera del Cocoa, il locale aperto a Forte dei Marmi. "Condivido le scelte della dirigenza del Milan e di Galliani. Il Milan ha dato un segnale al mondo del calcio; non si possono più fare spese folli - sottolinea Costacurta -. Nello staff del Milan ci sono persone che sanno fare molto bene il loro lavoro e prima di dare il Milan per morto ci penserei due, tre volte".

Mah...sperem

signo3d
27-06-2009, 16:29
Teo, ha ragione ice che dice che certe cose sono dure da reprimere etc etc, però da come hai il descritto il tuo amico, è un amico vero. E certe cose non si trovano dietro l'angolo....insomma ci sono anche tanti modi di dire.

Di donne invece ne è pieno il mondo...

Ps. Soprattutto alla luce del fatto che sarebbe per na segata, manco a pensarci insomma :read:

mt_iceman
27-06-2009, 16:56
Teo, ha ragione ice che dice che certe cose sono dure da reprimere etc etc, però da come hai il descritto il tuo amico, è un amico vero. E certe cose non si trovano dietro l'angolo....insomma ci sono anche tanti modi di dire.

Di donne invece ne è pieno il mondo...

Ps. Soprattutto alla luce del fatto che sarebbe per na segata, manco a pensarci insomma :read:

io non ho detto questo. ho detto che se oltre alla voglia di scopare ci fosse anche qualcosa di più, sentimenti veri, il gioco può valere la candela.
per una scopata rischiare di perdere un amico non vale la candela.

mt_iceman
27-06-2009, 16:57
Cordoba: 'Via Kakà? Al Milan manca mezza squadra'

Da New York, dove si trova per un'esibizione di beneficenza, Ivan Ramiro Cordoba punzecchia il Milan: Kakà mancherà al Milan - ha dichiarato il difensore colombiano dell'Inter -, vedremo come reagiranno i rossoneri a questa partenza. Certo la sensazione è che al Milan mancherà mezza squadra'

spiace ammetterlo ma ha ragione

columbia83
27-06-2009, 17:00
entro i primi 3 posti in campionato e piu avanti che si può in champions. Olè!!

Certo meglio questo che le prese per il culo "siamo competitivi bla bla"....

Uhm.......la squadra quando era "competitiva" non vinceva il campionato.
Ora che subirà un chiaro ridimensionamento, non è una presa per il culo anche dire che il Milan lotterà per il terzo posto?

Franziscko
27-06-2009, 17:06
Credo che lo stesso discorso esista anche fra i maschietti, eh! Semplicemente lei è una che per adesso s'è sempre dimostrata fedele e che ha sempre dimostrato di credere nelle storie "vecchio modo".

Quello che mi chiedo, al di là del tradire fisicamente o no, è come fa a non domandarsi se la sua storia con lui ha senso o no: visti da fuori sono in crisi da almeno 2 anni... litigi continui, spesso per cose idiote, un approccio infantile alla storia di coppia, differenze (anche fisiche!) notevoli... boh!

L'amore è cieco!!!! sono le cose che non si capiranno mai nella vita, come per esempio come fa uno a nascere interista, è lo stesso che credere a Babbo Natale....:D

ps. MAI tradito nessuno in vita mia, nè col pensiero nè coi fatti....
forse è per questo che non mi sono mai sposato...

Franziscko
27-06-2009, 17:11
Tempo fa la fidanzata di un mio amico (oramai diventata ex) ci provò con me.
Dissi tutto al mio amico e lo rifarei senza dubbio.


Ehhhh!!! questo sarebbe l'ideale!!!! ma come fai? bisogna conoscere molto bene le persone, non sai come lui potrebbe prenderla, è rischioso, loro potebbero separarsi e non sai se lei alla fine potebbe dirgli che non è che ci stava provando, ma che è successo davvero e a quel punto quello a chi dovrebbe credere? se è innamorato, penserebbe male del suo amico......la questione è spinosa....però se si è amici veri e da tanto tempo, sarebbe la soluzione ideale, sicuramente non quella meno dolorosa....

Franziscko
27-06-2009, 17:12
Costacurta: 'Il Milan ha dato segnale a calcio: stop a spese folli'

Parla ancora e sempre da milanista Alessandro Costacurta che appoggia le scelte strategiche di mercato della dirigenza rossonera e confessa di sapere che "un giorno tornerà nel Milan" anche se "non so quando". L'ex difensore della Nazionale ha parlato della sua ex squadra durante l'inaugurazione ieri sera del Cocoa, il locale aperto a Forte dei Marmi. "Condivido le scelte della dirigenza del Milan e di Galliani. Il Milan ha dato un segnale al mondo del calcio; non si possono più fare spese folli - sottolinea Costacurta -. Nello staff del Milan ci sono persone che sanno fare molto bene il loro lavoro e prima di dare il Milan per morto ci penserei due, tre volte".

Il buon Billy in genere non apre la bocca a vanvera....vedremo se il tempo gli darà ragione...lo spero.

Franziscko
27-06-2009, 17:23
Cordoba: 'Via Kakà? Al Milan manca mezza squadra'

Da New York, dove si trova per un'esibizione di beneficenza, Ivan Ramiro Cordoba punzecchia il Milan: Kakà mancherà al Milan - ha dichiarato il difensore colombiano dell'Inter -, vedremo come reagiranno i rossoneri a questa partenza. Certo la sensazione è che al Milan mancherà mezza squadra'

Vero, verissimo......(oggi ho una ventata di ottimismo....sto più male del solito...)
come è vero, verissimo, che i conti si fanno alla fine, o no?
come è vero, verissimo, che è facile parlare ora, dopo tutte le rosicate....
come è vero, verissimo, che c'ha più trofei a casa Maldini che tutta l'inter.....

magari fossimo a campionato iniziato e a calciomercato chiuso.....

ora mi scannate....
se non arrivano grossi nomi come fabregas, e riusciamo ad arrivare secondi, magari dietro ai cugini, mi sta bene, là ci sono un mare di soldi buttati, da noi no. con questo non voglio mica dire che vinceranno ancora loro, se davvero vorrano la CL forse allenteranno la presa nel campionato, se pensano di poterli vincere entrambi allora non ci stanno con la testa....

columbia83
27-06-2009, 17:42
Ehhhh!!! questo sarebbe l'ideale!!!! ma come fai? bisogna conoscere molto bene le persone, non sai come lui potrebbe prenderla, è rischioso, loro potebbero separarsi e non sai se lei alla fine potebbe dirgli che non è che ci stava provando, ma che è successo davvero e a quel punto quello a chi dovrebbe credere? se è innamorato, penserebbe male del suo amico......la questione è spinosa....però se si è amici veri e da tanto tempo, sarebbe la soluzione ideale, sicuramente non quella meno dolorosa....


Io l'ho fatto essendo sicuro della sua fiducia in me perchè ci conosciamo dall'asilo.


Naturalmente se non si è veri amici, la cosa sarebbe ben più difficile.

Franziscko
27-06-2009, 17:47
Io l'ho fatto essendo sicuro della sua fiducia in me perchè ci conosciamo dall'asilo.


Naturalmente se non si è veri amici, la cosa sarebbe ben più difficile.

CVD.;)

High Speed
27-06-2009, 21:01
Cari amici, ho bisogno di un consiglio. E ne parlo a persone "sconosciute", ma di cui mi fido, proprio perchè potete darmi un parere oggettivo.

Il problema è questo: come qualcuno sa, da un anno e mezzo ballo la salsa assieme alla ragazza del mio migliore amico. Lui è come un fratello per me, ci vogliamo bene anche se, per questioni lavorative, da qualche tempo ci vediamo drasticamente meno: ma farebbe di tutto per me e io per lui.

Lei è una ragazza molto appariscente ma non bellissima, non è decisamente il mio tipo (inteso come fidanzata) soprattutto per questioni caratteriali, ma "ci ispiriamo un gran sesso". E questa cosa è assodata e palesata. A entrambi piace provocare, caratterialmente, e ormai c'è una complicità impressionante. Lei mi ha detto esplicitamente che "se dovesse capitare"... pace!

I due motivi per cui mi sono trattenuto, fino ad oggi sono questi:
1. l'aspetto affettivo/morale. Nella mia vita sono stato con ragazze fidanzate, sposate, single senza farmi mai troppi problemi. Ma lui è il mio migliore amico.
2. prima o poi lei glielo andrebbe a dire, magari durante un litigio, in un momento d'ira, ma salterebbe fuori. E sarebbe un casino.

Che fareste al posto mio, a parte smettere di ballare?

Come ti è stato già detto giustamente, lascia perdere...

Giusto una delle tante... una volta solo per dire ad un amico di vecchia data che la sua fresca ex mi aveva consigliato di farmi una sua amica che mi desiderava solo sessualmente, si letteralemente inca..ato con me, sostenendo che era impossibile una cosa del genere provenisse dalla sua fresca ex, non mi ha parlato per almeno 5 anni....


Poi un giorno mi fermò per chiedermi scusa dicendomi che in effetti lei era stata più reale e sincera con me, che non con lui in diversi anni.

Morale : nonostante le apparenze, mai sottovalutare l' istinto animale umano.

Poi se la ragazza è così, tempo l' estate piena di salsa, che a settembre sarà single e tu tornerai alla carica.... :oink:

wwig
28-06-2009, 11:28
Dzeko si allontana
Adebayor l'alternativa
Il Wolfsburg ha rilanciato, proponendo al bosniaco un super-aumento. La situazione si complica per il Milan, che parte all'assalto del togolese dell'Arsenal

MILANO, 28 giugno 2009 - Edin Dzeko non è ancora un giocatore del Milan, anzi, il suo trasferimento in rossonero s’è al momento congelato. Il Wolfsburg, infatti, ieri ha fatto di tutto per convincere l’attaccante a restare in Germania e sembra essere riuscito a convincerlo. Per il Milan, segnali negativi sono arrivati già ieri nel tardo pomeriggio. Non a caso Adriano Galliani, pur continuando a manifestare la propria preferenza per l’attaccante bosniaco, ha cominciato a guardarsi intorno per cercare nuove alternative, soffermando ancora una volta il proprio pensiero su Emmanuel Adebayor.

mossa wolfsburg — Strana situazione quella che si è venuta a creare dopo la lunga riunione di ieri sera a Sylt, nell’albergo dove si trova in ritiro la squadra che si è imposta nell’ultima edizione della Bundesliga. Dzeko ha parlato con i dirigenti del Wolfsburg e con l’allenatore Armin Veh, e ha spiegato loro che il suo desiderio era trasferirsi al Milan. Cosa risaputa, e più volte dichiarata nei giorni scorsi, ma al Wolfsburg hanno fatto finta di cadere dalle nuvole. E hanno invece proposto all’attaccante un futuro da prima stella nel club, con un rinnovo del contratto a una cifra nettamente superiore a quella proposta dal Milan.

strategia saltata — Dzeko, 23 anni e 26 gol nell’ultima Bundesliga, si era accordato due settimane fa con il Milan. Decisivo il blitz di Adriano Galliani a casa del giocatore che, assistito dall’agente Irfan Redzepagic, aveva accettato le proposte rossonere: contratto di quattro anni a 1,8 milioni di euro a stagione (il triplo di quanto guadagna adesso: 600 mila euro). A questo punto, dopo la stretta di mano tra Galliani e Dzeko, toccava al calciatore convincere il Wolfsburg alla cessione. Missione al momento saltata, dunque, perché il club tedesco non ha problemi economici, non ha necessità di fare cassa e, soprattutto, ha intenzione di rafforzarsi in vista della partecipazione alla prossima Champions League.

nuovi scenari — Eppure Dzeko, prima dell’incontro con la dirigenza tedesca, non aveva voluto avere contatti con la sua squadra e con i suoi compagni. Il bosniaco era molto determinato e la strategia studiata con i dirigenti del Milan sembrava precisa: ogni passo era stato ponderato e condiviso.

Ma il tecnico Armin Veh, invece, nella riunione di ieri, ha messo sul tavolo argomenti importanti, che sembrano aver convinto il giocatore: faremo una grande squadra per te e potrai metterti in mostra in Champions League.

seconda scelta — A questo punto i rossoneri non intendono farsi trovare spiazzati: Galliani ha sondato il terreno con l’Arsenal per Emmanuel Adebayor, 25 anni. Ne ha parlato con Arsène Wenger, il cartellino dell’attaccante togolese costa circa 30 milioni di euro, mentre a lui si dovrebbe garantire un ingaggio quadriennale da 4 milioni a stagione: investimento decisamente più oneroso rispetto a quello per Dzeko, per il cui acquisto il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto 20 milioni, oltre al già citato quadriennale. I rapporti tra Galliani e Wenger sono ottimi e i due si risentiranno nei prossimi giorni, se davvero il Wolfsburg dovesse alzare un muro e blindare definitivamente il suo gioiello.
Alessandra Bocci
Andrea Schianchi

:stordita:

-kurgan-
28-06-2009, 14:22
che palle, dzeko è più forte di adebayor.. peccato :(
in ogni caso rispetto a borriello è un enorme passo avanti, eh :D

ezio
28-06-2009, 14:34
Per me Adebayor è un mezzo bidone, spero in altro...

pierluigi86
28-06-2009, 17:27
Il Chelsea rilancia per Pato
"Pronti 60 milioni di euro"
I giornali inglesi: il Milan ha già rifiutato un'offerta da 50 milioni, ora Abramovich ne mette sul piatto 60. E intende mettere a disposizione di Ancelotti un budget da 120 milioni: Pirlo, Ribery e Fabregas fra gli altri obiettivi


LONDRA (Gb), 28 giugno 2009 - Il Chelsea ci riprova con Alexandre Pato. Stando al "News of the World", infatti, Roman Abramovich sarebbe pronto a dare il benvenuto al neo allenatore Carlo Ancelotti con un "kit mercato" da quasi 120 milioni di euro, la metà dei quali verranno messi sul tavolo del Milan per il talento brasiliano, dopo che il club rossonero aveva precedentemente detto "no" ad un'offerta di oltre 50 milioni per il diciannovenne. Ma non basta. Altri 22 milioni saranno quindi destinati al bomber del CSKA Mosca, Yuri Zhirkov, anche se in cima alla lista dei desideri di Ancelotti ci sarebbero, oltre a Pato, anche Andrea Pirlo, Franck Ribery, l'accoppiata Reds Fernando Torres-Xabi Alonso e il centrocampista dell'Arsenal, Cesc Fabregas. Della serie: vediamo di non farci mancare niente.

BLUES SU RIBERY — Ecco perchè, come scrive il "Sunday Express", i Blues sarebbero pronti a testare la volontà del Bayern Monaco di non vendere l'asso Ribery piazzando un'offerta di quasi 60 milioni che, nelle intenzioni, dovrebbe battere la concorrenza di Real Madrid e Barcellona, pure loro interessate al fantasista francese. Ecco però, almeno a detta del "Sunday Star", spuntare un possibile, nuovo pretendente a Ribery: si tratta dell'Arsenal che sarebbe pronto a spendere 47 milioni + il cartellino di Nicklas Bendtner, che ne vale almeno altri 12.

L'ARSENAL CI PROVA PER BENZEMA — E restando in casa Gunners, Arsene Wenger sarebbe pronto a dare fastidio anche al Manchester United nella sua corsa a Karim Benzema. Lo scrive il "News of the World", spiegando che i 35 milioni necessari per il campione del Lione arriverebbero dall'eventuale cessione di Emmanuel Adebayor, per il quale si attende una nuova offerta da parte del Milan proprio nella settimana che verrà. E a proposito di Manchester United, trovato finalmente l'accordo con Antonio Valencia di Wigan per 18 milioni di euro, ora l'obiettivo, stando al "People", sarebbe l'attaccante cilenop dell'Udinese, Alexis Sanchez, che ha una clausola di rescissione di poco meno di 18 milioni di euro.

DOPPIO COLPO CITY — Intanto, stando sempre al "News of the World", l'onnipresente Manchester City avrebbe piazzato un doppio colpo: 65 milioni di euro per Samuel Eto'o e Carlos Tevez.

markmn89
28-06-2009, 17:27
chelsea offre 60mln x pato :O se va via quest'anno cambio squadra

[?]
28-06-2009, 17:53
Se vendono Pato che lo vendano subito, devo decidere se fare l'abbonamento a premium o no:O

Razer(x)
28-06-2009, 18:29
Che tristezza, ancora senza acquisti :cry:

Ah no è vero, c'è Oddo che è rientrato :nera:

markmn89
28-06-2009, 19:21
;28020180']Se vendono Pato che lo vendano subito, devo decidere se fare l'abbonamento a premium o no:O

piuttosto ke lo vendano l'anno prossimo o tra 2 anni, quando il suo valore sarà >= 70mln€ :D

Composition86
28-06-2009, 20:38
Vendere Pato non avrebbe alcun senso, è il meglio che si possa trovare oggi in quel ruolo. Se lo vendessero ci sarebbe proprio da cominciare a pensar male.

gotenks
28-06-2009, 21:34
SORPRESA GALLIANI: "Preso un giovane, mancano i dettagli"

"Abbiamo preso un giovane molto forte, che si aggregherà alla prima squadra. Il nome? Non lo faccio perchè mancano ancora dei dettagli": Adriano Galliani regala una chicca dal Workshop di Villasimius nel pieno della telenovela Dzeko. Nessun indizio nè sul ruolo nè sulla nazionalità del giocatore: non resta che aspettare dunque.


Mah :stordita:

-kurgan-
28-06-2009, 23:00
SORPRESA GALLIANI: "Preso un giovane, mancano i dettagli"

"Abbiamo preso un giovane molto forte, che si aggregherà alla prima squadra. Il nome? Non lo faccio perchè mancano ancora dei dettagli": Adriano Galliani regala una chicca dal Workshop di Villasimius nel pieno della telenovela Dzeko. Nessun indizio nè sul ruolo nè sulla nazionalità del giocatore: non resta che aspettare dunque.


Mah :stordita:

di gennaro? :confused:

MANuHELL
29-06-2009, 01:19
di gennaro? :confused:

ummm credo di no...il suo nome l'aveva già fatto...citando pure il goal che c'aveva segnato

signo3d
29-06-2009, 08:01
Tale ragazzino dell'albinoleffe se ho ben capito...insomma acquistone :asd:

Con questo vinceremo tutto, il trofeo d'albania non può sfuggirci, faremo il bis :cool:

lucio68
29-06-2009, 08:16
di gennaro? :confused:

MILAN: BERETTA
Dal workshop del Milan in Sardegna, Adriano Galliani annuncia che il club rossonero ha "preso un giovane molto forte, che si aggregherà alla prima squadra. Il nome non lo faccio perchè mancano ancora dei dettagli". Il nome è quello di Giacomo Beretta, 17 anni, proveniente dall'Albinoleffe. Il Milan lo ha strappato alla concorrenza di Fiorentina, Juve e Genoa.


:boh:


:nera:

teogros
29-06-2009, 08:25
Oh Signur! :doh:

teogros
29-06-2009, 08:59
Perché Pirlo è diventato un lusso: le telefonate di Berlusconi a Galliani per la cessione del giocatore

MILANO — In un’intervista apparsa su Libero di giovedì Adriano Galliani ha confessato quello che soltanto chi crede an*cora nella fata Turchina si rifiu*tava di ammettere nonostante la piega degli ultimi avvenimenti: la decisione di vendere Kaká ri*sale al mese di novembre ed è fi*glia della mancata partecipazio*ne alla Champions League dello scorso anno. Prima ci fu il tenta*tivo di sbolognare il brasiliano al Manchester City poi, a partire addirittura dal mese di marzo, sono iniziati i contatti in occhia*li scuri con Florentino Perez, an*che per scongiurare un altro ri*fiuto del giocatore. Eppure anco*ra tre settimane fa Silvio Berlu*sconi si arrampicava sugli spec*chi di una fantomatica telefona*ta che avrebbe dovuto convince*re il suo (ex) campione, peraltro già venduto e impacchettato, a rimanere.

Oltre alla cessione del talento in grado di fare la differenza, ad esasperare i sentimenti del po*polo rossonero ha così contribu*ito anche la costante sensazione di presa per i fondelli. Chi ruota attorno alla galassia dell'impero berlusconiano è ancora diso*rientato dai continui cambi di direzione del Grande Capo, in*deciso tra la cessione di una quota di minoranza del club agli arabi e quella di un paio tra i giocatori più rappresentativi. Imboccata la strada dello sman*tellamento tecnico con l'ammai*nabandiera di Kaká, risulta che ora il chiodo fisso del premier sia costituito dalle cessione di Pirlo, del cui stipendio finge di essere venuto a conoscenza sol*tanto oggi. Così le telefonate a Galliani si sprecano.

Va da sé che la nuova pista im*boccata dal Milan è concettual*mente condivisibile: ridurre i co*sti elefantiaci che proprio il co*siddetto berlusconismo ha origi*nato nel tempo, è cosa buona e giusta. Ma c’è modo e modo. In*vece i rossoneri hanno invertito la marcia senza inserire la frec*cia di direzione, nessuno ha re*sponsabilmente informato i tifo*si che, per contro, spulciando le cronache finanziarie, sono venu*ti a conoscenza del tesoro incas*sato a titolo personale da Berlu*sconi: 330 milioni di euro di di*videndi Fininvest 2007 e 2008.

È dunque in questo scenario che si innesta il lavoro di tessitu*ra di Adriano Galliani, impegna*to a minimizzare e a tranquilliz*zare un ambiente ancora sotto choc. Purtroppo però, a dispetto dei suoi lodevoli proponimenti, il vicepresidente vicario fatica a dribblare le contraddizioni. Giu*ra infatti che il Milan non stia «smobilitando e nemmeno ridu*cendo le ambizioni», ma poi è costretto ad ammettere che «dobbiamo arrivare tra i primi tre in campionato e andare avan*ti il più possibile in coppa». Fi*no a un anno fa l'obiettivo pub*blico era lo scudetto: ora in Euro*pa, con tutto il rispetto, è addirit*tura lo stesso della Fiorentina. Più smobilitazione di così...

La morale di tutta questa sto*ria, in cui in tanti sembrano es*sere finiti nel pallone, è comun*que molto semplice. Anziché ag*grapparsi improvvisamente ai bilanci da risanare, agli stipendi da sgonfiare e a tutte le altre commendevoli considerazioni sul tema, sarebbe stato molto più rispettoso dei diritti dei tifo*si se Berlusconi avesse racconta*to la verità: il Milan che per ol*tre un ventennio gli è servito per consolidare la sua immagi*ne vincente, ora non è più fun*zionale allo scopo. Il Milan che era una questione di cuore, ora pesa sul portafoglio perché il cuore non batte più. Cissokho (se mai arriverà) e il pur promet*tente Di Gennaro al posto di Kaká ne sono la prova provata.


Alberto Costa
29 giugno 2009

cuorern
29-06-2009, 09:02
Acquisti:
----------
Ignazio Abate
Massimo Oddo
Marco Storari
Digao
Thiago Silva
Marcos Diniz
Gianmarco Zigoni
Giacomo Beretta
Davide Di Gennaro

Cessioni:
----------
Kakà
Philippe Senderos
Andriy Shevchenko
Felipe Mattioni
Aubameyang
Emerson

Trattative:
-----------
Edin Dzeko
Aly Cissokho
Emmanuel Adebayor
Cesc Fabregas

Che pensare? Delle 4 trattative riportate da Gazzetta si sa per certo che le prime due non si concretizzeranno mentre Adebayor è davvero un rischio colossale e Fabregas dubito sceglierà Milano come destinazione, ha più visibilità e chances di vincere qualcosa all'Arsenal che da noi...

Tristezza...

MANuHELL
29-06-2009, 09:08
[B]Acquisti:
Digao


:confused: :eh: :confused: