View Full Version : Milan clan - Fine stagione 2008/2009 - Vediamo come va a finire
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
Fortuna che l'atalanta ha venduta cigarini, potevano soffiarci la salvezza :eek:
markmn89
29-06-2009, 09:36
Acquisti:
----------
Ignazio Abate
Massimo Oddo
Marco Storari
Digao
Thiago Silva
Marcos Diniz
Gianmarco Zigoni
Giacomo Beretta
Davide Di Gennaro
Cessioni:
----------
Kakà
Philippe Senderos
Andriy Shevchenko
Felipe Mattioni
Aubameyang
Emerson
Trattative:
-----------
Edin Dzeko
Aly Cissokho
Emmanuel Adebayor
Cesc Fabregas
Che pensare? Delle 4 trattative riportate da Gazzetta si sa per certo che le prime due non si concretizzeranno mentre Adebayor è davvero un rischio colossale e Fabregas dubito sceglierà Milano come destinazione, ha più visibilità e chances di vincere qualcosa all'Arsenal che da noi...
Tristezza...
ma digao nn va a madrid insieme all'altro?
:confused: :eh: :confused:
ma digao nn va a madrid insieme all'altro?
Non è stata ancora formalizzata la cessione al Real Madrid, quel che è certo è che lui è rientrato dal prestito e per ora l'abbiamo noi sul groppone! :(
Non è stata ancora formalizzata la cessione al Real Madrid, quel che è certo è che lui è rientrato dal prestito e per ora l'abbiamo noi sul groppone! :(
'sto cazzo!
'sto cazzo!
Massì, comunque se ne andrà al 110%, figurati... ;)
Un bello scambio alla pari Digao <-> Diarra!
:asd:
Maicon spaventa l'Inter: "Il mio futuro? Non lo so"
Fresco vincitore della Confederations Cup con il Brasile, il difensore lancia un segnale a Moratti: "Se loro hanno visto le mie prestazioni e vogliono darmi un riconoscimento, io rimango volentieri all'Inter. Si può trovare un accordo, senza problemi"
MILANO, 29 giugno 2009 - Se Zlatan Ibrahimovic sembra ormai orientato a proseguire la sua avventura nell'Inter, da Maicon, fresco di Confederations Cup, giungono affermazioni poco rassicuranti. "Il mio futuro? Vediamo, non lo so". Insomma, il forte difensore del Brasile aspetta un segnale dall'Inter. "Io voglio rimanere, come ho già detto tante volte sono felice e contento di giocare in nerazzurro. Se loro hanno visto anche le mie prestazioni qui in Confederations Cup - ha dichiarato - e vogliono darmi un riconoscimento, io rimango volentieri all'Inter. Si può trovare un accordo, senza problemi. Adesso vado a San Paolo e poi a Belo Horizonte da mia moglie e i miei figli. Sono troppo stanco, ho bisogno di andare in vacanza".
Maicon spaventa l'Inter: "Il mio futuro? Non lo so"
Fresco vincitore della Confederations Cup con il Brasile, il difensore lancia un segnale a Moratti: "Se loro hanno visto le mie prestazioni e vogliono darmi un riconoscimento, io rimango volentieri all'Inter. Si può trovare un accordo, senza problemi"
MILANO, 29 giugno 2009 - Se Zlatan Ibrahimovic sembra ormai orientato a proseguire la sua avventura nell'Inter, da Maicon, fresco di Confederations Cup, giungono affermazioni poco rassicuranti. "Il mio futuro? Vediamo, non lo so". Insomma, il forte difensore del Brasile aspetta un segnale dall'Inter. "Io voglio rimanere, come ho già detto tante volte sono felice e contento di giocare in nerazzurro. Se loro hanno visto anche le mie prestazioni qui in Confederations Cup - ha dichiarato - e vogliono darmi un riconoscimento, io rimango volentieri all'Inter. Si può trovare un accordo, senza problemi. Adesso vado a San Paolo e poi a Belo Horizonte da mia moglie e i miei figli. Sono troppo stanco, ho bisogno di andare in vacanza".
queste sono le cose che mi fanno incavolare..i giocatori che aspettano un riconoscimento cioè un ritocco dell'ingaggio..speriamo che i presidenti si sveglino e non cedano più a certe pretese dei giocatori
queste sono le cose che mi fanno incavolare..i giocatori che aspettano un riconoscimento cioè un ritocco dell'ingaggio..speriamo che i presidenti si sveglino e non cedano più a certe pretese dei giocatori
Concordo con te in linea teorica. Purtroppo a livello pratico c'è poco da fare: i campioni fanno la differenza e se vuoi vincere devi "sottostare" al giochetto, nei limiti del possibile.
Concordo con te in linea teorica. Purtroppo a livello pratico c'è poco da fare: i campioni fanno la differenza e se vuoi vincere devi "sottostare" al giochetto, nei limiti del possibile.
è vero ma è ora che le cose cambino.Mi è dispiaciuto che abbiano venduto Kakà ma se veramente avesse voluto rimanere poteva dimezzarsi l'ingaggio e dire al presidente la sua ferma volontà di rimanere.Non ci vuole molto a capire che se il Milan ha 70 milioni di passivo la colpa è anche mia che ne prendo 8 e non ho aiutato il Milan a raggiungere la champion per ammortizzare il debito mentre prima quando le cose andavano bene ero pronto a battere cassa Questo vale anche per tutti gli altri giocatori del Milan.Quanti quest'anno sono disposti a ridursi l'ingaggio per far fronte al momento di difficoltà?Allora capisco che di fronte a certi ingaggi il Milan inizi a vendere.Preferisco non vincere più niente ma giocare con giovani in gamba,motivati con una società senza debiti che continuare a strapagare giocatori che non meritano tanti soldi indipendentemente dalla loro bravura.Finalmente un passo nella giusta direzione
Il problema è che troppa gente guadagna più di Maicon, all'Inter.
Quando uno scarsone come Mancini prende 4,0 mln netti ... è chiaro che Maicon non si accontenti di 3,2
Per fortuna non ci sono più i contratti di Crespo, Adriano e probabilmente Vieira....
Mancini tanto scarso non era , diciamo che si è fritto appena arrivato a Milano :sofico:
Quando uno scarsone come Mancini prende 4,0 mln netti ... è chiaro che Maicon non si accontenti di 3,2
Per fortuna non ci sono più i contratti di Crespo, Adriano e probabilmente Vieira....
Ha davvero dell'incredibile però quello che fanno giocatori come Kakà, Ibra, ora Maiçon (o i loro agenti e procuratori, ma è uguale).
A quelle cifre non dovrebbero nemmeno pensarci ai soldi... 3,2 milioni, 4 milioni (faccio notare che se voi li date a Mancini noi li diamo a Dida ed Emerson, che è peggio...), che differenza c'è?
Dicono che guadagnino così tanto "solo" per una decina d'anni al massimo scordandosi però che una persona benestante (non un operaio...) non guadagna in tutta la vita quello che loro guardagnano in un anno o in un mese (dipende se si parla di un C.Ronaldo o di un Oddo)!
Io sono sempre stato per "rendere" a chi fa girare i soldi, a chi fa lo spettacolo, e cioè i calciatori.
Però tutto ha un limite, e soprattutto i contratti li hanno firmati loro, non io... ;)
Ha davvero dell'incredibile però quello che fanno giocatori come Kakà, Ibra, ora Maiçon (o i loro agenti e procuratori, ma è uguale).
A quelle cifre non dovrebbero nemmeno pensarci ai soldi... 3,2 milioni, 4 milioni (faccio notare che se voi li date a Mancini noi li diamo a Dida ed Emerson, che è peggio...), che differenza c'è?
Dicono che guadagnino così tanto "solo" per una decina d'anni al massimo scordandosi però che una persona benestante (non un operaio...) non guadagna in tutta la vita quello che loro guardagnano in un anno o in un mese (dipende se si parla di un C.Ronaldo o di un Oddo)!
Io sono sempre stato per "rendere" a chi fa girare i soldi, a chi fa lo spettacolo, e cioè i calciatori.
Però tutto ha un limite, e soprattutto i contratti li hanno firmati loro, non io... ;)
Magari danno il 60% del loro stipendio in beneficienza, ma mi fa abbastanza ""sorridere"" che quelli che sembrano i più attaccati siano proprio i brasiliani... guardando in casa Milan: i Gattuso e i Maldini si sono più volte ridotti lo stipendio, Ambrosini prende poca roba e via dicendo. Quelli che vanno sempre al rialzo o non si sono mai degnati di decurtare qualcosa, anche a fronte di stagioni al limite del ridicolo, sono i vari Dida, Emerson, Kakà, Ronaldinho, ora Pato ecc ecc... proprio loro che la fame dovrebbero averla vista da vicino!
Magari danno il 60% del loro stipendio in beneficienza, ma mi fa abbastanza ""sorridere"" che quelli che sembrano i più attaccati siano proprio i brasiliani... guardando in casa Milan: i Gattuso e i Maldini si sono più volte ridotti lo stipendio, Ambrosini prende poca roba e via dicendo. Quelli che vanno sempre al rialzo o non si sono mai degnati di decurtare qualcosa, anche a fronte di stagioni al limite del ridicolo, sono i vari Dida, Emerson, Kakà, Ronaldinho, ora Pato ecc ecc... proprio loro che la fame dovrebbero averla vista da vicino!
Forse per questo ne hanno cosi paura http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/zafraid.gif
però dai in un momento di difficoltà come questo dove tante persone hanno perso il posto di lavoro questi non si accomtentano di 3 milioni (è un discoso non per Maicon ma in generale).E' una vergogna.Dovrebbero provare loro cosa significa perdere il posto di lavoro e dovere vivere on l'assegno di cassa integrazione.Dovrebbero vergognarsi certi procuratori che pur di guadagnare sono disposti a consigliare ai loro assistiti solo la soluzione dove si guadagna di più.E dovrebbero fare mea culpa anche certi presidenti tra cui il nostro che pur di soddisfare i capricci di certi giocatori concedono ingaggi spropositati.Lo ripeto è ora di cambiare;l'ingaggio è questo se non ti sta bene te ne vai dove vuoi chiunque tu sia
Pare che il mancato rinnovo di Ambrosini, che attualmente guadagna 2 milioni, sia dovuto al fatto che ha chiesto un "piccolo" ritocco: un triennale a 4 milioni...
Se la dirigenza ha fatto la sciocchezza di stipulare contratti pluriennali a cifre sconsiderate con calciatori che ormai non hanno più nulla da dare (al Milan o forse proprio al calcio), non si possono ritnere i calciatori unici responsabili di ciò.
Se ci sono società disposte a spendere 200 milioni di euro per tre giocatori, i calciatori che hanno mercato possono permettersi di ricattare le dirigenze, forti del fatto che non rimarranno comunque senza lavoro (e senza ingaggio).
Bene fanno allora le società che preferiscono vendere (al giusto prezzo) i propri campioni capricciosi piuttosto che cedere ai ricatti di giocatori e procuratori.
Sono sinceramente curioso di vedere se e come Ronaldinho reagirà all'assenza di Kakà...
Pare che il mancato rinnovo di Ambrosini, che attualmente guadagna 2 milioni, sia dovuto al fatto che ha chiesto un "piccolo" ritocco: un triennale a 4 milioni...
e poi dicono di essere bandiere...Ambrosini ha avuto la sfortuna di avere passato molti infortuni e la fortuna di avere una società che l'ha tenuto anche nei momenti difficili.Ora che fisicamente sembra essere a posto dopo due stagioni in cui nonostante le sue lacune si è impegnato come ci si aspetta da chiunque ecco le pretese.Quello che dovrebbe essere l'impegno normale di chiunque abbia la fortuna di giocare in una società come il Milan e di prendere tanti,troppi soldi diventa un motivo per il ritocchino.Chissa fino a che punto dietro ci sia lo zampino dei procuratori coi loro abili consigli.Lo ripeto;basta è ora di cambiare rotta,se non ti stanno bene le condizioni che ti offrono vattene da un'altra parte.Spero che la dirigenza non guardi più in faccia a nessuno da questo punto di vista è ora di finirla
spero che la cessione di Kakà sia un avvertimento per tutti e una precisa presa di coscienza delle società;nessuno è indispensabile e basta coi capricci se non ti sta bene vai altrove
Luis Fabiano, un affare per il Milan
©La Presse
"I rossoneri lo devono prendere perché è tra i migliori al mondo, è sullo stesso livello di Ibrahimovic, Villa, Adebayor o altri. Insomma, è sullo stesso piano dei migliori attaccanti del mondo". Si sbilancia così sul suo assistito Josè Fuentes, l'agente di Luis Fabiano, che cerca di convincere il Milan a muoversi sulle tracce del capocannoniere della Confederations Cup vinta domenica sera dal Brasile anche grazie alle doppiette del suo centravanti.
"Non ho però segnali dal Milan - precisa però il procuratore del giocatore del Siviglia ai microfoni di Sky - non ho avuto alcun contatto con la società. Non esiste per adesso un interesse ufficiale. La clausola di rescissione è di 30 milioni di euro. Il club andaluso, però, potrebbe anche trattare questo prezzo vista la situazione economica generale".
Dzeko alza la voce
Maicon spaventa l'Inter
Duro faccia a faccia con l'allenatore Veh, dopo la decisione del Wolfsburg di non vendere la punta al Milan. Intanto il difensore brasiliano lancia un segnale a Moratti: "Il mio futuro? Non lo so". L'agente di Vucinic: "Mirko resta a Roma"; Pastore al Palermo: "Rimango altri sei mesi in Argentina"
MILANO, 29 giugno 2009 - Prime crepe nel rapporto tra il Wolfsburg ed Edin Dzeko. E il Milan aspetta. Lo stop della società tedesca al trasferimento dell'attaccante in rossonero, infatti, ha creato un po' di tensione nel giocatore il quale, secondo quanto raccontato da Sky Sport 24, ieri sera ha avuto un confronto con l'allenatore Armin Veh. "È stata una chiacchierata - ha provato a smorzare il tecnico -. Capisco la sua rabbia, adesso proveremo a parlargli ancora. Noi puntiamo su di lui, siamo sicuri che non ci saranno altri problemi. Abbiamo chiarito dei punti, nei prossimi giorni vedremo di fissarli". Il Milan resta alla finestra.
maicon preoccupa l'inter — Se Zlatan Ibrahimovic sembra ormai orientato a proseguire la sua avventura nell'Inter, da Maicon, fresco di Confederations Cup, giungono affermazioni poco rassicuranti. "Il mio futuro? Vediamo, non lo so". Insomma, il forte difensore del Brasile aspetta un segnale dall'Inter. "Io voglio rimanere, come ho già detto tante volte sono felice e contento di giocare in nerazzurro. Se loro hanno visto anche le mie prestazioni qui in Confederations Cup - ha dichiarato - e vogliono darmi un riconoscimento, io rimango volentieri all'Inter. Si può trovare un accordo, senza problemi. Adesso vado a San Paolo e poi a Belo Horizonte da mia moglie e i miei figli. Sono troppo stanco, ho bisogno di andare in vacanza".
pastore vuol rimandare — Il Palermo ha annunciato il suo acquisto, lui invece vuole rimanere in Argentina per altri sei mesi. La prima pagina del quotidiano sportivo argentino Olè è dedicata alle preghiere della nazionale brasiliana subito dopo il successo nella Confederations Cup (con la foto di tutta la quadra inginocchiata) e alle esternazioni di Javier Pastore, ventenne attaccante dell'Huracan detto "El Flaco" come l'ex ct Menotti, che per ora non se la sente di lasciare la sua terra. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ne ha annunciato l'acquisto ("dicendo anche - scrive Olè - che il contratto verrà firmato subito dopo la fine del campionato di Chiusura"), ma Pastore spiega nell'intervista (pubblicata anche nell'edizione online del quotidiano) di voler rimanere all'Huracan. "Ho già detto, e lo ripeto adesso - dice -, che voglio rimanere nel mio attuale club perché credo che sia importante per la mia crescita di calciatore. Ho compiuto 20 anni nove giorni fa, e credo sia meglio attendere per poi trasferirmi in Europa quando sarò più maturo". A Italia e Sicilia non resta che attendere.
Grygera al Panathinaikos? — Zdenek Grygera potrebbe lasciare la Juventus. Il difensore ceco, sbarcato a Torino due stagioni fa a parametro zero dall'Ajax, è infatti nel mirino dei greci del Panathinaikos secondo alcune indiscrezioni rivelate da Sky Sport.
In caso di partenza di Grygera, il club bianconero per sostituirlo punterebbe sul napoletano Fabiano Santacroce, o sul ritorno in Italia di Tomas Ujfalusi, ex Fiorentina e adesso nella Liga con la maglia dell'Atletico Madrid.
vucinic resta — Capitolo Vucinic. "Mirko è contentissimo di rimanere a Roma, ha rinnovato il contratto da poco, lui è felice, la società è contenta, quindi ad oggi non ci sono i presupposti di vederlo lontano da Roma - dice a romanews.eu Alessandro Lucci, l'agente dell'attaccante montenegrino, smentendo le offerte di club come Manchester United e Tottenham -. A me la società non ha mai detto niente, anzi, a me hanno detto che vogliono tenere tutti i pezzi importanti e Vucinic è uno di questi. C'è interesse, soprattutto da parte di squadre della Premier League, ma la Roma ha un progetto competitivo ed importante".
gasport
Calcio, Veh: "Con Dzeko chiacchierata positiva"
WOLFSBURG (Germania) - "C'e' stata una chiacchierata positiva. Alla fine c'e' stato un consenso, noi vogliamo vincere e Edin rimarra'". Lo ha dichiarato il tecnico del Wolsfburg, Armin Veh, togliendo definitivamente dal mercato Edin Dzeko e spegnendo le ultime speranze del Milan di poterlo ingaggiare. A nulla, dunque, e' valsa la richiesa dell'attaccante bosniaco - in scadenza nel 2011 - di essere ceduto al club rossonero. "Devo essere nella testa di Edin per capire cosa prova, ma e' un bravo ragazzo, ha un buon carattere", ha spiegato Veh alla stampa tedesca. "Il rinnovo? Ne parleremo nei prossimi giorni". (Agr)
markmn89
29-06-2009, 15:03
©La Presse
"I rossoneri lo devono prendere perché è tra i migliori al mondo, è sullo stesso livello di Ibrahimovic, Villa, Adebayor o altri. Insomma, è sullo stesso piano dei migliori attaccanti del mondo". Si sbilancia così sul suo assistito Josè Fuentes, l'agente di Luis Fabiano, che cerca di convincere il Milan a muoversi sulle tracce del capocannoniere della Confederations Cup vinta domenica sera dal Brasile anche grazie alle doppiette del suo centravanti.
"Non ho però segnali dal Milan - precisa però il procuratore del giocatore del Siviglia ai microfoni di Sky - non ho avuto alcun contatto con la società. Non esiste per adesso un interesse ufficiale. La clausola di rescissione è di 30 milioni di euro. Il club andaluso, però, potrebbe anche trattare questo prezzo vista la situazione economica generale".
imho prendere un giocatore da 30 anni nn è il massimo.
...sono i vari Dida, Emerson, Kakà, Ronaldinho, ora Pato ecc ecc... proprio loro che la fame dovrebbero averla vista da vicino!
Ronaldinho è di famiglia umile ma non povera da far la fame, Pato è di famiglia normalissima, Kakà invece è molto benestante di famiglia, Emerson anche di famiglia normale. Forse il solo Dida, l'unico tra questi nato al Nord, non se la passava da Dio.
Ronaldo e Adriano inveec se la passavano male, soprattutto il primo (abitava proprio in favela)
Stebubbole!
E' incredibile... Ne hai sempre presi 2, ora diventi capitano e ne chiedi 2,5... Ma esagerando proprio... 4 sono follia!
©La Presse
Attenzione, vedo un mega-pacco lampeggiante!!!
Meglio starne lontani vah...
imho prendere un giocatore da 30 anni nn è il massimo.
Ha 30 anni? :mbe: :doh:
Ha 30 anni? :mbe: :doh:
27-28....
Voglio il geko ormai, pochi cazzi :mad:
27-28....
Voglio il geko ormai, pochi cazzi :mad:
E' nato a novembre 1980... va quest'anno per i 29..
http://www.who.int/csr/don/2009_06_29/en/index.html
:help: :cry:
:doh: :eek:
pierluigi86
29-06-2009, 16:42
http://www.who.int/csr/don/2009_06_29/en/index.html
:help: :cry:
:doh: :eek:
quale è il nesso con il Milan?
giannica
29-06-2009, 18:10
quale è il nesso con il Milan?
-kurgan-
29-06-2009, 18:18
Attenzione, vedo un mega-pacco lampeggiante!!!
Meglio starne lontani vah...
tranquillo, sta facendo tutto il procuratore... zero contatti del milan, non ci frega una mazza di fabiano, l'alternativa al geco è adebacoso ;)
l'attaccante dell'arsenal poi non capisco perchè tutti dicano sia scarso, ok che l'ho visto finora solo su youtube, però mi sembra proprio il tipo di giocatore che ci serve.. alto per prendere i cross di testa e con una buona corsa per dare velocità alla manovra.
Anteprima Milannews: Ad oggi sono meno di 400 gli abbonamenti rinnovati
29.06.2009 19:09 di Pietro Mazzara articolo letto 1039 volte
Anteprima di Milannews sulla campagna abbonamenti. Alle ore 16 di oggi gli abbonamenti staccati sono meno di 400, chiaro segnale della forte delusione e della preoccupazione sempre più crescente per ciò che riguarda il mercato ed in ottica più ampia, la prossima stagione sportiva. Visto e considerato che l'anno scorso, di questi tempi, gli abbonamenti viaggiavano su ben altre cifre, si pò tranquillamente dire che, ad oggi, il Milan, come detto dai lettori di Milannews nel nostro son daggio, si può dimenticare i circa 50000 abbonati degli ultimi anni.
:flower:
zappetta
29-06-2009, 20:06
sono anche troppi!!!!:mad:
pierluigi86
29-06-2009, 20:15
Anteprima di Milannews sulla campagna abbonamenti. Alle ore 16 di oggi gli abbonamenti staccati sono meno di 400, chiaro segnale della forte delusione e della preoccupazione sempre più crescente per ciò che riguarda il mercato ed in ottica più ampia, la prossima stagione sportiva. Visto e considerato che l'anno scorso, di questi tempi, gli abbonamenti viaggiavano su ben altre cifre, si pò tranquillamente dire che, ad oggi, il Milan, come detto dai lettori di Milannews nel nostro son daggio, si può dimenticare i circa 50000 abbonati degli ultimi anni.
appena VENDERANNO Pirlo, vedrai come saliranno i numeri.
markmn89
29-06-2009, 20:21
>>LOL<<
Quincy_it
30-06-2009, 07:26
Buongiorno a tutti!™ :)
tranquillo, sta facendo tutto il procuratore... zero contatti del milan, non ci frega una mazza di fabiano, l'alternativa al geco è adebacoso ;)
l'attaccante dell'arsenal poi non capisco perchè tutti dicano sia scarso, ok che l'ho visto finora solo su youtube, però mi sembra proprio il tipo di giocatore che ci serve.. alto per prendere i cross di testa e con una buona corsa per dare velocità alla manovra.
Tecnicamente è più scarso di Borriello. Non ci serve uno alto che corre tipo Forrest Gump; ci serve una prima punta che la prenda di testa e sappia anche fare gioco con Pato e Ronaldinho.
Non so se Dzeko sarebbe stato l'ideale, ma secondo me con Adebayor non diventiamo più forti.
A 'sto punto spero che prendano Miranda...
Miranda sconvolge i piani del Milan
©La Presse
Tutto sta nel capire quanto sia attendibile il diretto interessato. "Esiste una possibilità che vada al Milan, mi hanno fatto una proposta". A uscire allo scoperto è il brasiliano Miranda, a segno nella Confederations Cup in Sudafrica con la nazionale verdeoro. "Adesso mi incontrerò con il mio presidente Juvenal Juvencio per parlare e decidere insieme come risolvere questa situazione" precisa in un'intervista a "Globoesporte" il centrale del San Paolo, che in rossonero farebbe coppia col connazionale Thiago Silva.
Il problema è che, in caso di ingaggio del ventiquattrenne di Paranavaì, prodotto del vivaio del Coritiba e già in Europa nella stagione 2005-2006 al Sochaux, il sodalizio di via Turati esaurirebbe la quota riservata a giocatori non comunitari, e dovrebbe pertanto rinunciare a obiettivi di mercato per l'attacco quali il bosniaco Dzeko e il togolese Adebayor.
Rivoluzione Milan: Leonardo, il mercato, la linea verde
A sei giorni dal raduno, scopriamo la nuova realtà rossonera: allenatore, moduli, più spazio ai giovani. Nella Gazzetta dello Sport oggi in edicola, tre pagine per capire le tante novità della stagione in casa Milan
MILANO, 30 giugno 2009 - Lunedì 6 luglio il Milan tornerà al lavoro. Tante le novità per la prossima stagione, a partire dal nuovo allenatore, Leonardo: alla prima esperienza in panchina, il brasiliano si appresta a cambiare gli schemi puntando sul 4-3-3 e promette di gestire il gruppo senza debiti di riconoscenza, pronto se necessario anche a scelte dolorose se le riterrà utili per il Milan.
La partenza di Kakà e la necessità di fare attenzione al bilancio conferirà un ruolo più importante al vivaio, destinato a tornare serbatoio per la prima squadra. Tanti i giovani che nel corso della stagione saranno lanciati in Serie A, a partire da Di Gennaro, Albertazzi, Zigoni e Strasser. Ma si attendono ancora novità dal mercato: nonostante il Wolfsburg l'abbia blindato, il Milan non ha ancora perso la speranza di arrivare a Dzeko.
gasport
markmn89
30-06-2009, 10:15
Miranda sconvolge i piani del Milan
©La Presse
Tutto sta nel capire quanto sia attendibile il diretto interessato. "Esiste una possibilità che vada al Milan, mi hanno fatto una proposta". A uscire allo scoperto è il brasiliano Miranda, a segno nella Confederations Cup in Sudafrica con la nazionale verdeoro. "Adesso mi incontrerò con il mio presidente Juvenal Juvencio per parlare e decidere insieme come risolvere questa situazione" precisa in un'intervista a "Globoesporte" il centrale del San Paolo, che in rossonero farebbe coppia col connazionale Thiago Silva.
Il problema è che, in caso di ingaggio del ventiquattrenne di Paranavaì, prodotto del vivaio del Coritiba e già in Europa nella stagione 2005-2006 al Sochaux, il sodalizio di via Turati esaurirebbe la quota riservata a giocatori non comunitari, e dovrebbe pertanto rinunciare a obiettivi di mercato per l'attacco quali il bosniaco Dzeko e il togolese Adebayor.
direi ke puo tranquillamente restare dov'è sto miranda.senza punta di peso la vedo male quest'anno..
metalfreezer
30-06-2009, 10:34
Pazza Inter: spunta l'idea Cissokho
Secondo indiscrezioni pubblicate dall'autorevole quotidiano francese L'Equipe, l'Inter starebbe pensando ad Aly Cissokho, calciatore del Porto che ha visto sospendere il proprio trasferimento al Milan per un problema ai denti durante la visita medica. I nerazzurri potrebbero approfittare della situazione per tesserare il calciatore franco-senegalese, regalando alla fascia sinistra un'alternativa a Maxwell (dirottando poi Santon sulla fascia destra). In caso dovesse arrivare Cissokho, l'Inter potrebbe davvero dire addio a Maicon, giocatore che piace sia a Real Madrid sia al Chelsea.
Pazza Inter: spunta l'idea Cissokho
Secondo indiscrezioni pubblicate dall'autorevole quotidiano francese L'Equipe, l'Inter starebbe pensando ad Aly Cissokho, calciatore del Porto che ha visto sospendere il proprio trasferimento al Milan per un problema ai denti durante la visita medica. I nerazzurri potrebbero approfittare della situazione per tesserare il calciatore franco-senegalese, regalando alla fascia sinistra un'alternativa a Maxwell (dirottando poi Santon sulla fascia destra). In caso dovesse arrivare Cissokho, l'Inter potrebbe davvero dire addio a Maicon, giocatore che piace sia a Real Madrid sia al Chelsea.
Quasi quasi sarebbe bello vedere un'operazione del genere...
E sinceramente penso sia anche "corretta" ed onesta dal loro punto di vista in quanto il Milan ha avuto tutte le possibilità di chiudere la trattativa...
tavano10
30-06-2009, 12:30
Quasi quasi sarebbe bello vedere un'operazione del genere...
E sinceramente penso sia anche "corretta" ed onesta dal loro punto di vista in quanto il Milan ha avuto tutte le possibilità di chiudere la trattativa...
si come noi potevamo chiudere per suazo...
Non mi ricordo benissimo, sarà che poi Suazo ha subito un'involuzione inversamente proporzionale al numero di gare giocate...
markmn89
30-06-2009, 14:17
Non mi ricordo benissimo, sarà che poi Suazo ha subito un'involuzione inversamente proporzionale al numero di gare giocate...
beh meglio nn aver concluso x suazo, se no nn arrivava pato!:read:
EnzoHendrix
30-06-2009, 15:33
beh meglio nn aver concluso x suazo, se no nn arrivava pato!:read:
...e non avevano chi Svendere l'anno prossimo? :asd:
miciopazzo198x
30-06-2009, 15:35
Lucio al milan??? :ciapet:
Jaguar64bit
30-06-2009, 16:19
A sei giorni dal raduno, scopriamo la nuova realtà rossonera: allenatore, moduli, più spazio ai giovani. Nella Gazzetta dello Sport oggi in edicola, tre pagine per capire le tante novità della stagione in casa Milan
MILANO, 30 giugno 2009 - Lunedì 6 luglio il Milan tornerà al lavoro. Tante le novità per la prossima stagione, a partire dal nuovo allenatore, Leonardo: alla prima esperienza in panchina, il brasiliano si appresta a cambiare gli schemi puntando sul 4-3-3 e promette di gestire il gruppo senza debiti di riconoscenza, pronto se necessario anche a scelte dolorose se le riterrà utili per il Milan.
La partenza di Kakà e la necessità di fare attenzione al bilancio conferirà un ruolo più importante al vivaio, destinato a tornare serbatoio per la prima squadra. Tanti i giovani che nel corso della stagione saranno lanciati in Serie A, a partire da Di Gennaro, Albertazzi, Zigoni e Strasser. Ma si attendono ancora novità dal mercato: nonostante il Wolfsburg l'abbia blindato, il Milan non ha ancora perso la speranza di arrivare a Dzeko.
gasport
il 4-3-3 è un modulo particolare , se non hai giocatori davvero di alto livello sulle fasce e una difesa ok , sono dolori se chi mandi in campo non è sempre in stato di grazia a livello di forma.Personalmente preferisco una mentalità più aperta in fatto di modulo di gioco.
Ci andrei di corsa e mi accontenterei di due milioni. :O
Cissokho: "Io voglio ancora il Milan"
La trattativa tra Milan e Porto per Aly Cissokho non è ancora del tutto tramontata, come ha confermato a Sportal il suo procuratore Roger Boli: "Il nostro desiderio è quello di giocare in rossonero - ha detto in esclusiva l'agente -. Porto e Milan sono ancora in contatto e quindi noi non ci siamo attivati per nessun'altra soluzione. Ci sono stati alcuni problemi, ma la volontà del ragazzo è di venire in Italia e vestire la maglia del Milan".
Alcuni problemi ai denti che condizionerebbero la postura e una forma di pubalgia avrebbe spinto la società di via Turati a frenare per l'acquisto chiedendo invece un prestito. Il Porto ha detto no, ma in realtà i due club stanno ancora trattando: "Noi aspettiamo ancora - ha aggiunto Boli -. Ci siamo dati ancora qualche giorno di tempo, poi se non si dovesse arrivare alla soluzione che auspichiamo, allora ci guarderemo in giro e prenderemo contatto con altri club".
Secondo quanto riferito dalla stampa francese anche l'Inter si sarebbe fatta avanti per il difensore: "Ripeto, noi non abbiamo parlato con nessuno, ma è chiaro che stiamo parlando di un giocatore forte e che piace a molti, quindi è possibile che possa interessare anche ai nerazzurri. Al momento comunque siamo ancora concentrati sull'idea di venire al Milan e quindi non abbiamo battuto altre piste".
Jaguar64bit
30-06-2009, 16:23
Cissokho: "Io voglio ancora il Milan"
La trattativa tra Milan e Porto per Aly Cissokho non è ancora del tutto tramontata, come ha confermato a Sportal il suo procuratore Roger Boli: "Il nostro desiderio è quello di giocare in rossonero - ha detto in esclusiva l'agente -. Porto e Milan sono ancora in contatto e quindi noi non ci siamo attivati per nessun'altra soluzione. Ci sono stati alcuni problemi, ma la volontà del ragazzo è di venire in Italia e vestire la maglia del Milan".
Alcuni problemi ai denti che condizionerebbero la postura e una forma di pubalgia avrebbe spinto la società di via Turati a frenare per l'acquisto chiedendo invece un prestito. Il Porto ha detto no, ma in realtà i due club stanno ancora trattando: "Noi aspettiamo ancora - ha aggiunto Boli -. Ci siamo dati ancora qualche giorno di tempo, poi se non si dovesse arrivare alla soluzione che auspichiamo, allora ci guarderemo in giro e prenderemo contatto con altri club".
Secondo quanto riferito dalla stampa francese anche l'Inter si sarebbe fatta avanti per il difensore: "Ripeto, noi non abbiamo parlato con nessuno, ma è chiaro che stiamo parlando di un giocatore forte e che piace a molti, quindi è possibile che possa interessare anche ai nerazzurri. Al momento comunque siamo ancora concentrati sull'idea di venire al Milan e quindi non abbiamo battuto altre piste".
il problema sono le cifre , per questo giocatore non si possono tirar fuori più di 7-8 milioni ed è tanto.
il 4-3-3 è un modulo particolare , se non hai giocatori davvero di alto livello sulle fasce e una difesa ok , sono dolori se chi mandi in campo non è sempre in stato di grazia a livello di forma.Personalmente preferisco una mentalità più aperta in fatto di modulo di gioco.
Secondo il 4-3-3 funziona se in fase di attacco uno dei centrocampisti arretra per coprire le eventuali ripartenze e in fase di difesa gli esterni d'attacco rientrano a centrocampo costituendo di fatto in 4-5-1.
Inutile dire che a centrocampo servono giocatori abili a supportare i tre attaccanti, capaci di coprire e ripartire, ma è vero che la difesa, se le cose non funzionano come si deve, rischia di trovarsi spesso sguarnita e necessita di due centrali con i controammennicoli.
Se Thiago Silva è forte come dicono e Nesta è in grado di giocare con continuità può funzionare, altrimenti la vedo dura con la rosa attuale.
Lo vado a prendere con la mia cinquecento a Monaco di Baviera !!! :O :O :O
markmn89
30-06-2009, 18:53
...e non avevano chi Svendere l'anno prossimo? :asd:
beh se danno sui 80mln ci si potrebbe anke pensare..anzi meglio di no xke dopo nn si saprebbe chi comprare come sostituto :doh:
mt_iceman
30-06-2009, 19:53
no comment su ciò che sta avvenendo ora a madrid :(
markmn89
30-06-2009, 19:59
mi rattristico a vedere kaka @ real madrid :(:cry: :cry: :cry:
no comment su ciò che sta avvenendo ora a madrid :(
Mamma mia :(
Cmq, se a qualcuno ancora interessa, ha riconfermato per la 1000esima volta che il milan ha prima pensato di cederlo a gennaio, poi di nuovo a giugno. Allora lui ha detto che tra tutte le destinazioni avrebbe scelto il real.
Ma quei 2 la in alto perchè non sono stati decapitati già?
Ho tradotto al volo dal portoghese prima, ma il senso era giusto
la conferenza stampa — Nel corso della conferenza stampa, poi, Kakà è tornato a parlare della trattativa che lo ha portato a Madrid. "A gennaio il Milan ha aperto per la prima volta a una cessione e in quel momento ho capito la posizione del club, anche in virtù di un momento di crisi mondiale. Tuttavia - ha spiegato il brasiliano - non ho ritenuto giusto andare via in quel momento, a metà campionato. Dopo la partita con la Fiorentina - ha continuato Kakà -, il Milan mi ha chiamato dicendomi che aveva offerte da altre squadre e che stava aprendo la porta per una possibile cessione a causa della crisi economica. A questo punto ho pensato che se avessi dovuto lasciare il Milan lo avrei fatto per il Real Madrid. Il Milan aveva altre offerte - ha aggiunto - ma io ho preferito il Real. Perché? Perchè è un club che ha tanto fascino".
Che schifo,una volta in piu
markmn89
30-06-2009, 20:52
Ho tradotto al volo dal portoghese prima, ma il senso era giusto
la conferenza stampa — Nel corso della conferenza stampa, poi, Kakà è tornato a parlare della trattativa che lo ha portato a Madrid. "A gennaio il Milan ha aperto per la prima volta a una cessione e in quel momento ho capito la posizione del club, anche in virtù di un momento di crisi mondiale. Tuttavia - ha spiegato il brasiliano - non ho ritenuto giusto andare via in quel momento, a metà campionato. Dopo la partita con la Fiorentina - ha continuato Kakà -, il Milan mi ha chiamato dicendomi che aveva offerte da altre squadre e che stava aprendo la porta per una possibile cessione a causa della crisi economica. A questo punto ho pensato che se avessi dovuto lasciare il Milan lo avrei fatto per il Real Madrid. Il Milan aveva altre offerte - ha aggiunto - ma io ho preferito il Real. Perché? Perchè è un club che ha tanto fascino".
Che schifo,una volta in piu
intendi xke l'hanno ceduto i nostri " cari " dirigenti?
intendi xke l'hanno ceduto i nostri " cari " dirigenti?
Buongiorno!
markmn89
30-06-2009, 21:15
imho se lui proprio voleva restare poteva dimezzarsi lo stipendio e poteva opporre resistenza. nn mi sembra sia stato fatto.
EnzoHendrix
30-06-2009, 22:08
Secondo me anche se kakà si dimezzava lo stipendio il milan lo avrebbe venduto comunque perchè ormai voleva quei 70 milioni di euro.
EnzoHendrix
30-06-2009, 22:13
beh se danno sui 80mln ci si potrebbe anke pensare..anzi meglio di no xke dopo nn si saprebbe chi comprare come sostituto :doh:
Invece i dirigenti hanno detto di aver sott'occhio un giovane molto promettente della serie c2 siberiana, il quale ha già un contratto verbale col milan
Quindi il sostituto lo hanno :O
imho se lui proprio voleva restare poteva dimezzarsi lo stipendio e poteva opporre resistenza. nn mi sembra sia stato fatto.
http://www.youtube.com/watch?v=IQY0DY5vjCg
markmn89
30-06-2009, 22:49
http://www.youtube.com/watch?v=IQY0DY5vjCg
nn so ke dire. :doh:
ELISAMAC1
30-06-2009, 23:40
Ma se invece di farla a kaka' la domanda se voleva restare tutta la vita al milan (e si sa' cosa rispondeva ogni volta!!!) la facevano a pippo inzaghi ci sarebbe stata un'altra risposta.
Inzaghi: voglio restare tutta la vita al milan, il milan e' una gran societa' e una fortissima squadra e vorrei terminare la carriera quì.
Invece cosa rispondeva sempre kaka' alla solita domanda???:mbe:
Basta fare 1+1 e si capisce al volo xke' il milan ha deciso di venderlo.
Altro che rispondere ogni volta che sarebbe restato al milan fino a quando il progetto del milan sarebbe stato uguale al suo e far capire nn tanto di nascosto che lui avrebbe voluto giocare nel real pero' si dovevano mettere d'accordo le due societa'.Se io fossi stato il presidebnte del milan lo avrei venduto subito.
Si risponde come pippo e vedi che kaka' nn lo vende nessuno a nessuna cifra.Mi pare che fino ad adesso il milan si era comportato così.
Sbaglio qualcosa?
Composition86
01-07-2009, 00:16
Ma se invece di farla a kaka' la domanda se voleva restare tutta la vita al milan (e si sa' cosa rispondeva ogni volta!!!) la facevano a pippo inzaghi ci sarebbe stata un'altra risposta.
Inzaghi: voglio restare tutta la vita al milan, il milan e' una gran societa' e una fortissima squadra e vorrei terminare la carriera quì.
Altro che rispondere ogni volta che sarebbe restato al milan fino a quando il progetto del milan sarebbe stato uguale al suo e far capire nn tanto di nascosto che lui avrebbe voluto giocare nel real pero' si dovevano mettere d'accordo le due societa'.Se io fossi stato il presidebnte del milan lo avrei venduto subito.
Si risponde come pippo e vedi che kaka' nn lo vende nessuno a nessuna cifra.Mi pare che fino ad adesso il milan si era comportato così.
I giocatori sono tutti mercenari, chi più chi meno. Tutti si fanno problemi con i soldi, anche con Maldini, se non ricordo male, c'era stata qualche divergenza sul contratto per l'ultima stagione.
Non è che un giocatore si vende solo perchè vuole giocare in un'altra squadra, lo si vende per una serie di motivi. Nel caso di Kakà tra una mega valutazione ed un'ultima stagione sotto le aspettative (più o meno volontaria, ricordiamo l'infortunio misterioso) si è optato per la vendita.
Inoltre sono due anni che il Milan non vince niente di importante (mondiale per club a parte, ma è una competizione facile da vincere) e gioca mediamente male, con una squadra sempre più vecchia e debole. Un campione ha una carriera troppo breve per sprecare tempo, vedendo l'andazzo direi che in ogni caso ha fatto la scelta giusta, anzi, ci ha fatto un favore a regalarci 2 anni di prestazioni in cui è stato quasi sempre tra i migliori in campo.
Alla luce di ciò, per me sia il Milan che il giocatore hanno contribuito al trasferimento al Real, una grande squadra deve anche saperli trattenere i campioni, mostrandosi un minimo disponibile a rinnovare l'organico quando serve, invece a parte Pato sono stati presi giocatori a fine carriera o deludenti.
E' giustissimo avere attaccamente per la maglia, ma bisogna pensare anche alla propria carriera.
markmn89
01-07-2009, 00:33
I giocatori sono tutti mercenari, chi più chi meno. Tutti si fanno problemi con i soldi, anche con Maldini, se non ricordo male, c'era stata qualche divergenza sul contratto per l'ultima stagione.
Non è che un giocatore si vende solo perchè vuole giocare in un'altra squadra, lo si vende per una serie di motivi. Nel caso di Kakà tra una mega valutazione ed un'ultima stagione sotto le aspettative (più o meno volontaria, ricordiamo l'infortunio misterioso) si è optato per la vendita.
Inoltre sono due anni che il Milan non vince niente di importante (mondiale per club a parte, ma è una competizione facile da vincere) e gioca mediamente male, con una squadra sempre più vecchia e debole. Un campione ha una carriera troppo breve per sprecare tempo, vedendo l'andazzo direi che in ogni caso ha fatto la scelta giusta, anzi, ci ha fatto un favore a regalarci 2 anni di prestazioni in cui è stato quasi sempre tra i migliori in campo.
Alla luce di ciò, per me sia il Milan che il giocatore hanno contribuito al trasferimento al Real, una grande squadra deve anche saperli trattenere i campioni, mostrandosi un minimo disponibile a rinnovare l'organico quando serve, invece a parte Pato sono stati presi giocatori a fine carriera o deludenti.
E' giustissimo avere attaccamente per la maglia, ma bisogna pensare anche alla propria carriera.
d'accordissimo su quello ke hai detto, però se realmente teneva al milan ( cosa ke imho non è molto vera ) SI DIMEZZAVA LO STIPENDIO ke aveva ( se nn erro sui 12~10mln) e andava a dire a qualcuno in societa di non farsi vendere e di rinforzare la squadra. ora stanno dicendo ke l'hanno venduto per il bilancio ( da quello che ho sentito era in rosso circa sui 65mln ), quando poi spenderanno 25mln per Dzeko o Adebayor. c'è sempre qualcosa ke tocca, se veramente dovevano venderlo per il bilancio allora finiva li la campagna acquisti. invece ( IMHO ) kaka è voluto andare via, e con la scusa del bilancio ci hanno preso in giro. berlusca poteva tranquillamente coprire quel buco, xo ora spendono dei soldi per altri giocatori, avendo venduto uno dei + forti ke ci sono in giro..conclusione se spendono altri soldi presi da kaka, resta un buco pari alla spesa del giocatore..:read: :confused:
Quincy_it
01-07-2009, 07:58
mt_iceman
01-07-2009, 08:39
salve cari!
giorno
quest'anno l'abbonamento al calcio di merdaset premium passa a 269€. sdighezzi :asd:
ma oltre all'asilo, compriamo qualche giocatore oppure no?
Cissoko terzino di spinta è saltato, ed al suo posto è tornato Oddo (:muro: ) poi è rientrato Abate
A centrocampo se si cambia modulo, e si deve cambiare modulo, Pirlo cosa ci fa ancora a Milano? poi non si doveva prendere un suo sostituto?
In attaccao? è una desolazione, giustamente si parla di una prima punta (Dezko Adebayor) ma prendere anche una prima seconda punta da affiancare a Pato in caso Dinho sia un botolo che corre?
Si parlava di Maluda:muro: , fa cagare, ma meglio che niente...
Comunque non capisco una cosa, si è venduto Kaka(70) e Gourcuff(15) = 85 milioni in 2 senza avere idea di cosa fare nel dopo....poi al Real si poteva chiedere 40+Robben(25 anni)+Diarra (24anni)....e in un colpo solo avevamo messo un bel tassello la davanti e in mezzo e quasi ripianato il bilancio.
Ora si parla di Pirlo a Chelsea, la squadra di Londra vuole mettere qualche contropartita e noi risposta: "solo Soldi, siamo pezzenti", ma porca vacca chiedere Essien (26 anni ) oppure Mikel (22 anni ) è difficile?
voglio vedere le prime amichevoli estive...ci sotterrano.
Inzaghi carica il Milan: "Pronti a un nuovo ciclo"
Nell'estate più dolorosa dei rossoneri, con gli addii di Maldini, Kakà e Ancelotti, l'attaccante si candida a trascinatore: "Abbiamo perso degli amici con cui abbiamo vinto tanto ma non vuol dire che il futuro non sia bello come il passato". In edicola con la Gazzetta dello Sport l'intervista integrale all'attaccante del Milan
FORTE DEI MARMI (Lucca), 1 luglio 2009 - Ha scritto "Milan t’amo" sulla sabbia. Dalla spiaggia della Versilia nell’estate delle scelte dolorose, Pippo Inzaghi rivendica con orgoglio il suo senso di appartenenza al Milan e la completa adesione ai progetti della società. In un colpo solo i tifosi rossoneri hanno perso l’allenatore a cui erano legati (Ancelotti), il capitano di mille trionfi (Maldini) e quello che sarebbe dovuto essere il leader dei prossimi anni (Kakà). Ma hanno ancora Pippo Inzaghi, un tesoro prezioso come e più di sempre: il campione a cui aggrapparsi per sperare che il futuro sia come il passato. Pieno di gol e di vittorie.
Inzaghi al mare con la compagna Alessia Ventura. Lapresse - Inzaghi, il nuovo Milan la convince?
"Io andrò in ritiro con grande entusiasmo. Non ci sono più Ancelotti, Maldini e Kakà: amici con cui abbiamo vinto tanto. Però questo non vuol dire che il futuro non sarà bello come il passato".
Pippo è sempre il più forte!
Il Milan si rinforza in difesa: ecco Criscito
Prende forma il nuovo Milan targato Leonardo. Dopo l'ingaggio (avvenuto già mesi fa) di Thiago Silva, ecco ora un altro tassello importante per la difesa dei rossoneri: Mimmo Criscito.
La società di via Turati ha virato dritto sul centrale del Genoa, ritenuto un ottimo elemento anche in chiave futura. Come appreso da calciomercato.com, Galliani si è espressamente recato più volte in Svezia, dove l'Under 21 disputava l'Europeo di categoria, per parlare direttamente con il ragazzo.
:mbe: :mbe:
Inzaghi carica il Milan: "Pronti a un nuovo ciclo"
Nell'estate più dolorosa dei rossoneri, con gli addii di Maldini, Kakà e Ancelotti, l'attaccante si candida a trascinatore: "Abbiamo perso degli amici con cui abbiamo vinto tanto ma non vuol dire che il futuro non sia bello come il passato". In edicola con la Gazzetta dello Sport l'intervista integrale all'attaccante del Milan
FORTE DEI MARMI (Lucca), 1 luglio 2009 - Ha scritto "Milan t’amo" sulla sabbia. Dalla spiaggia della Versilia nell’estate delle scelte dolorose, Pippo Inzaghi rivendica con orgoglio il suo senso di appartenenza al Milan e la completa adesione ai progetti della società. In un colpo solo i tifosi rossoneri hanno perso l’allenatore a cui erano legati (Ancelotti), il capitano di mille trionfi (Maldini) e quello che sarebbe dovuto essere il leader dei prossimi anni (Kakà). Ma hanno ancora Pippo Inzaghi, un tesoro prezioso come e più di sempre: il campione a cui aggrapparsi per sperare che il futuro sia come il passato. Pieno di gol e di vittorie.
Inzaghi al mare con la compagna Alessia Ventura. Lapresse - Inzaghi, il nuovo Milan la convince?
"Io andrò in ritiro con grande entusiasmo. Non ci sono più Ancelotti, Maldini e Kakà: amici con cui abbiamo vinto tanto. Però questo non vuol dire che il futuro non sarà bello come il passato".
Pippo è sempre il più forte!
Onestamente avrei preferito vederlo andare via, a vedere Paloschi in prima squadra.
perchè ha 36 anni e se uno non lo capisce dovrebbe pensarci la società, spiegandoli che è imbarazzante schierare una punta del 1973.
Come Maldini, anche Pippo dopo Tokio doveva dare l'addio al calcio, e non credere di essere immortale e trascinarsi fino ad una età da Matusalemme del calcio.
Il Milan si rinforza in difesa: ecco Criscito
Prende forma il nuovo Milan targato Leonardo. Dopo l'ingaggio (avvenuto già mesi fa) di Thiago Silva, ecco ora un altro tassello importante per la difesa dei rossoneri: Mimmo Criscito.
La società di via Turati ha virato dritto sul centrale del Genoa, ritenuto un ottimo elemento anche in chiave futura. Come appreso da calciomercato.com, Galliani si è espressamente recato più volte in Svezia, dove l'Under 21 disputava l'Europeo di categoria, per parlare direttamente con il ragazzo.
:mbe: :mbe:
Certamente meglio lui di Miranda, dato che ha almeno il ragazzo 3 stagioni in A le avute.
Anche perchè onestamente schierare una coppia di Brasiliani in mezzo alla difesa con zero presenze nel nostro campionato mi sembra un suicidio bello e buono.
giorno
quest'anno l'abbonamento al calcio di merdaset premium passa a 269€. sdighezzi :asd:
Io l'ho rifatto 1mese fa con la carta gold so na mazza,kaka o non kaka come si fa a non guardare il milan? :cry:
Se non altro st'anno si dovrebbe correre...
Ps. sei contento che ti arriva moggi? :asd: :doh:
Io l'ho rifatto 1mese fa con la carta gold so na mazza,kaka o non kaka come si fa a non guardare il milan? :cry:
dovevi abbonarti a Sky così non finanziavi la ditta del nostro presidente.
mt_iceman
01-07-2009, 09:13
di brutto. godo per i tifosotti del bologna. che poi il 90% degli abbonati ha 95 anni. di anno in anno ne spira qualcuno, fra un po' rimarranno in 20 :asd:
Milan, gol dalla Spagna: Huntelaar o Luis Fabiano
10:00 del 01 luglio
(Foto: Guy Jeffroy / GRAZIA NERI)
Gol dalla Liga.
Huntelaar o Luis Fabiano per il Milan.
I rossoneri a caccia di un bomber guardano al mercato spagnolo.
In Brasile Galliani ci prova con Miranda o Hernanes del San Paolo.
(Corriere dello Sport)
Il Milan sterza su Luis Fabiano, il Chelsea torna alla carica per Pato.
Ieri un emissario di Abramovich nella sede rossonera: chiesto il giovane papero brasiliano e non Pirlo.
Chi li prende? Caccia ai 7 uomini d'oro.
In palio 223 gol per 265 milioni.
1. Ribery (Bayern Monaco) 70 milioni
2. Benzema (Lione) 40 milioni
3. Villa (Valencia) 40 milioni
4. Dzeko (Wolfsburg) 30 milioni
5. Adebayor (Arsenal) 30 milioni
6. Luis Fabiano (Siviglia) 30 milioni
7. Eto'o (Barcellona) 25 milioni
Barcellona tra Eto'o e David Villa.
Il Real Madrid contende i francesi Benzema al Manchester United e Ribery al Chelsea.
(Gazzetta dello Sport)
Dzeko si allontana, il Milan punta su Huntelaar
Il bosniaco dovrebbe restare al Wolfsburg: rossoneri sull'olandese.
Pubblicato il 01/07/09 in Home, Calcio, Calciomercato
Con buona pace di Adriano Galliani, pare che per una volta la volontà di un giocatore di cambiare squadra non sia stata decisiva: nonostante il sogno di approdare al Milan, Edin Dzeko pare infatti sempre più destinato a restare al Wolfsburg.
Il club di Via Turati proverà ad aspettare fino al termine di questa settimana ma è evidente che ormai si debba prendere in concreta considerazione la necessità di acquistare un attaccante diverso dal bosniaco: in questo senso, nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede la pista che porta a Klaas-Jan Huntelaar del Real Madrid.
Il 25enne centravanti olandese rischia di giocare pochissimo la prossima stagione con la “camiseta blanca”: gli acquisti dei vari Cristiano Ronaldo e Kakà hanno infatti ulteriormente infoltito un reparto già ricco, per non parlare delle voci che vorrebbero in arrivo a Madrid pure Karim Benzema.
Huntelaar, insomma, sarebbe ben disposto a trasferisi altrove e il Milan rappresenta per tradizione un approdo gradito agli olandesi, tradizione ben gradita anche in Via Turati, dove apprezzano anche le qualità tecniche del giocatore, centravanti moderno completo e dotato di ottima tecnica.
Anche economicamente, l’operazione è assolutamente fattibile: visti gli ottimi rapporti tra le due società, il giocatore potrebbe infatti approdare a Milan in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 18 milioni (il Real lo aveva pagato una ventina) mentre l’ingaggio si aggira intorno ai 3.8 milioni, al di sotto della soglia dei 4, nuovo limite imposto da Silvio Berlusconi per gli arrivi in rossonero.
Meno “calde”, invece, le piste per Luis Fabiano e Emmanuel Adebayor. Il brasiliano – con passaporto spagnolo – del Siviglia non convince appieno e ha comunque una clausola rescissoria di 30 milioni: il Milan preferirebbe di gran lunga il togolese dell’Arsenal ma qui, più che il cartellino da 30-35 milioni, spesa che i dirigenti rossoneri considerano giusta per un giocatore che piace tantissimo, a spaventare è l’ingaggio da 4 milioni netti, ingaggio che sarebbe certamente destinato a crescere in caso di trasferimento del centravanti dei Gunners sotto la Madonnina.
Grande, ti rispetto tantissimo :D
Sky calcio hd, perchè il Milan lo si guarderebbe anche in B!
marcolan
01-07-2009, 09:45
Sbaglio qualcosa?
Tutto.
Il Milan lo ha venduto perché ormai è una società di seconda fascia, che non ha più nemmeno la disponibilità di un Palermo o di un Genoa.
Come aveva detto Kakà, il rapporto è finito perché gli obiettivi non coincidono più, lui va dove si progetta di vincere campionato e coppa, noi restiamo qui a lottare per arrviare terzi o quarti e disputare la coppa l'anno dopo per incassare qualcosa.
Pippo dove vuoi che vada, ha 40 anni poraccio. E' arrivato che già ne aveva 28, è stato rotto un anno e mezzo.
giorno
Sempre più contento di aver fatto Sky (dopo i tre mesi regalati da un amico con il XMas box), mi è stato proposto un anno a 40€ e spicci al mese però con tutto (pacchetto base + cinema + calcio + sport)... ;)
Milan, gol dalla Spagna: Huntelaar o Luis Fabiano
10:00 del 01 luglio
(Foto: Guy Jeffroy / GRAZIA NERI)
Gol dalla Liga.
Huntelaar o Luis Fabiano per il Milan.
I rossoneri a caccia di un bomber guardano al mercato spagnolo.
In Brasile Galliani ci prova con Miranda o Hernanes del San Paolo.
(Corriere dello Sport)
Il Milan sterza su Luis Fabiano, il Chelsea torna alla carica per Pato.
Ieri un emissario di Abramovich nella sede rossonera: chiesto il giovane papero brasiliano e non Pirlo.
Chi li prende? Caccia ai 7 uomini d'oro.
In palio 223 gol per 265 milioni.
1. Ribery (Bayern Monaco) 70 milioni
2. Benzema (Lione) 40 milioni
3. Villa (Valencia) 40 milioni
4. Dzeko (Wolfsburg) 30 milioni
5. Adebayor (Arsenal) 30 milioni
6. Luis Fabiano (Siviglia) 30 milioni
7. Eto'o (Barcellona) 25 milioni
Barcellona tra Eto'o e David Villa.
Il Real Madrid contende i francesi Benzema al Manchester United e Ribery al Chelsea.
(Gazzetta dello Sport)
Huntelaar lo prenderei al volo, mi sembra meglio, molto meglio dei vari Adebajour, Dzeko e, soprattutto, Luis Fabiano...
Anche se il mio sogno sarebbe Benzema, la più grande prima punta in europa con Torres...
Moggi... :asd:
Dovrebbero mandarlo in esilio a Sant'Elena, altrochè farlo rientrare...
marcolan
01-07-2009, 09:50
giorno
Non è 18 euri al mese?
Tutto.
Il Milan lo ha venduto perché ormai è una società di seconda fascia, che non ha più nemmeno la disponibilità di un Palermo o di un Genoa.
Come aveva detto Kakà, il rapporto è finito perché gli obiettivi non coincidono più, lui va dove si progetta di vincere campionato e coppa, noi restiamo qui a lottare per arrviare terzi o quarti e disputare la coppa l'anno dopo per incassare qualcosa.
Pippo dove vuoi che vada, ha 40 anni poraccio. E' arrivato che già ne aveva 28, è stato rotto un anno e mezzo.
Diciamo che concordo con te.
Ma il buon kakà avrebbe potuto evitare di battersi il pugno al cuore, a gennaio, e tenere un profilo un pelino più basso.
si vabbè ma sky csta un occhio della testa. Chi tira fuori i soldi è il babbo per cui :asd:
Diciamo che concordo con te.
Ma il buon kakà avrebbe potuto evitare di battersi il pugno al cuore, a gennaio, e tenere un profilo un pelino più basso.
Bah, per me è sempre stato fin troppo chiaro. ha ribadito che sarebbe rimasto anche ieri (pensa come saran contenti i madrileni :asd: ), e da noi ha sempre detto che sarebbe rimasto se gli obiettivi coincidevano,come ha detto marco.
te al posto suo giocando in una squadra estera che ha cercato di venderti 2 volte in 5 mesi e che da prima della classe si sta posizionando al livello di una fiorentina qualsiasi saresti rimasto?
si vabbè ma sky csta un occhio della testa. Chi tira fuori i soldi è il babbo per cui :asd:
Bah, per me è sempre stato fin troppo chiaro. ha ribadito che sarebbe rimasto anche ieri (pensa come saran contenti i madrileni :asd: ), e da noi ha sempre detto che sarebbe rimasto se gli obiettivi coincidevano,come ha detto marco.
te al posto suo giocando in una squadra estera che ha cercato di venderti 2 volte in 5 mesi e che da prima della classe si sta posizionando al livello di una fiorentina qualsiasi saresti rimasto?
Al posto suo, no. Perchè è brasiliano e non è un Maldini o un Baresi, evidentemente.
Ma un Maldini o un Baresi avrebbero trovato il modo di rimanere, stai tranquillo .
Calcio: il Milan cede Antonelli al Parma
MILANO - Il Milan ha ceduto Luca Antonelli al Parma a titolo definitivo. Il terzino sinistro, passato in comproprieta' al club gialloblu' lo scorso gennaio, rimarra' pertanto nel club emiliano. Sempre i rossoneri hanno ceduto al Lilla, con la formula del prestito con diritto di riscatto, l'attaccante Pierre Aubameyang. Il giocatore, nato in Francia, ha origini gabonesi. Nell'ultima stagione ha militato in prestito nel Digione, con cui ha segnato 10 reti in 38 partite. (Agr)
Calcio, Vidic: "Ho offerte di Milan, Real Madrid e Barcellona"
LONDRA - Il difensore del Manchester United, Nemanja Vidic, ha rivelato di avere ricevuto offerte da Milan, Barcellona e Real Madrid, in un'intervista concessa al 'Sun'. "Sto bene al Manchester e non voglio andarmene, ma mia moglie Ana e' insoddisfatta del nostro stile di vita qui". Quanto alle offerte ricevute, Vidic ha precisato: "Mi sono comportato lealmente e ho girato tutto a Sir Alex Ferguson". (Agr)
Vai con la rumba della moglie insoddisfatta!!! :asd:
CHIAVALA SE NON E' SODDISFATTA!!!! :asd:
Non è 18 euri al mese?
Da ieri sono cambiati i prezzi.
Io ho attivato easy pay ieri e l'offerta era gallery + calcio a 12€ al mese per 6 mesi e poi 22€ al mese (tot 204€ per 1 anno).
Adesso parlano di 19,90€ al mese per 12 mesi (238,80€ per 1 anno).
Benzema al Madrid, per gli spagnoli è fatta
La stampa annuncia il passaggio dell'attaccante francese dal Lione al Real Madrid. Ma il club spagnolo non ha ancora ufficializzato la conclusione della trattativa. L'ennesimo acquisto del Real sarebbe costato 35 milioni di euro
MADRID (Spagna), 1 luglio 2009 - "Acquistato". La stampa spagnola annuncia il passaggio di Karim Benzema dal Lione al Real Madrid. Il club spagnolo non ha ancora ufficializzato la conclusione della trattativa per il 21enne attaccante francese. Secondo i quotidiani As e Marca, però, la fumata bianca è giá arrivata. Il giocatore, scrivono i giornali, è costato circa 35 milioni di euro. Benzema è il quarto acquisto del Real Madrid dopo quelli di Kaká, Cristiano Ronaldo e Raul Albiol.
Benzema al Madrid, per gli spagnoli è fatta
La stampa annuncia il passaggio dell'attaccante francese dal Lione al Real Madrid. Ma il club spagnolo non ha ancora ufficializzato la conclusione della trattativa. L'ennesimo acquisto del Real sarebbe costato 35 milioni di euro
MADRID (Spagna), 1 luglio 2009 - "Acquistato". La stampa spagnola annuncia il passaggio di Karim Benzema dal Lione al Real Madrid. Il club spagnolo non ha ancora ufficializzato la conclusione della trattativa per il 21enne attaccante francese. Secondo i quotidiani As e Marca, però, la fumata bianca è giá arrivata. Il giocatore, scrivono i giornali, è costato circa 35 milioni di euro. Benzema è il quarto acquisto del Real Madrid dopo quelli di Kaká, Cristiano Ronaldo e Raul Albiol.
E mi stanno sulle balle però, se è vero, e se son veri i 35 milioni siamo proprio babbi (visto che Dzeko l'avremmo pagato 25 e Adebayor ha una valutazione attorno ai 30)! :muro:
Ramingo^^
01-07-2009, 12:10
:read:
Io ero tra quelli che pensavano che fosse stata una scelta di Kakà...mi sono ricreduto ed è stato detto in modo chiaro da entrambe le parti...
Vendita necessaria per risanare il bilancio!!!
Anche perchè con i soldi incassati non sono state fatte follie...anzi... :cry:
Milan, Huntelaar è un omaggio
Con l'ingaggio di Karim Benzema il Real Madrid ha inserito una nuova pedina nel proprio reparto offensivo e adesso deve necessariamente vendere. Il primo sulla lista dei partenti è Klaas-Jan Huntelaar, l'olandese arrivato in Spagna a gennaio e che non è riuscito a inserirsi e ritagliarsi il proprio spazio. Sulle qualità del giocatore non ci sono dubbi, ma ha bisogno di giocare e a Madrid lo ha fatto poco e ancora meno riuscirebbe a farlo nella prossima stagione.
L'attaccante ha chiesto di essere ceduto e per lui si sono fatte avanti Galatasaray e Roma, ma Perez avrebbe chiesto a Galliani se sia interessato al giocatore. In virtù degli ottimi rapporti tra il presidente del Real e l'amministratore delegato del Milan, confermato anche dalle parole dello spagnolo nel corso della conferenza stampa per la presentazione di Kakà ("Viene dal Milan, un club amico" ha detto) il Real sarebbe disposto a cedere Huntelaar a condizioni di favore, forse anche in prestito con diritto di riscatto.
Il Milan ci sta pensando perché, se pure è vero che Adebayor e Luis Fabiano restano al centro dei pensieri e per Dzeko i rossoneri non hanno ancora rinunciato, Huntelaar potrebbe essere un ottimo giocatore per sistemare l'attacco.
In prestito con diritto di riscatto sarebbe da prendere comunque.
Ha 25 anni e le potenzialità per fare bene. Se poi fallisse non sarebbe costato nulla, se non l'ingaggio, e anche se dovesse arrivare un'altra prima punta con i tanti impegni che ci saranno avrebbe senz'altro le possibilità di giocare.
Troppi buoni motivi per prenderlo: ecco perché probabilmente non se ne farà nulla.
Con l'ingaggio di Karim Benzema il Real Madrid ha inserito una nuova pedina nel proprio reparto offensivo e adesso deve necessariamente vendere. Il primo sulla lista dei partenti è Klaas-Jan Huntelaar, l'olandese arrivato in Spagna a gennaio e che non è riuscito a inserirsi e ritagliarsi il proprio spazio. Sulle qualità del giocatore non ci sono dubbi, ma ha bisogno di giocare e a Madrid lo ha fatto poco e ancora meno riuscirebbe a farlo nella prossima stagione.
L'attaccante ha chiesto di essere ceduto e per lui si sono fatte avanti Galatasaray e Roma, ma Perez avrebbe chiesto a Galliani se sia interessato al giocatore. In virtù degli ottimi rapporti tra il presidente del Real e l'amministratore delegato del Milan, confermato anche dalle parole dello spagnolo nel corso della conferenza stampa per la presentazione di Kakà ("Viene dal Milan, un club amico" ha detto) il Real sarebbe disposto a cedere Huntelaar a condizioni di favore, forse anche in prestito con diritto di riscatto.
Il Milan ci sta pensando perché, se pure è vero che Adebayor e Luis Fabiano restano al centro dei pensieri e per Dzeko i rossoneri non hanno ancora rinunciato, Huntelaar potrebbe essere un ottimo giocatore per sistemare l'attacco.
Ha 25 anni e le potenzialità per fare bene. Se poi fallisse non sarebbe costato nulla, se non l'ingaggio, e anche se dovesse arrivare un'altra prima punta con i tanti impegni che ci saranno avrebbe senz'altro le possibilità di giocare.
Troppi buoni motivi per prenderlo: ecco perché probabilmente non se ne farà nulla.
Concordo. Huntelaar in prestito con diritto di riscatto...magari :stordita:
Tra l'altro, [NON CI CREDO NEMMENO SE LO VEDO MODE ON] risparmiando i 20-25 milioni di dzeko e vendendo pirlo per altrettanti...ci sarebbero "ampiamente" i soldi per prendere fabregas :stordita: [/NON CI CREDO NEMMENO SE LO VEDO MODE OFF]
O comunque ci resterebbe libero il posto da extra-comunitario per un giocatore gradito a Leo...
Ok, torniamo sulla terra, prenderemo Toni o, peggio, Trezeguet...e a centrocampo sostituiremo Pirlo con Di Gennaro :cry:
e se son veri i 35 milioni siamo proprio babbi
Lo siamo lo stesso, ormai, anche se son veri i 35 mln
markmn89
01-07-2009, 13:56
Concordo. Huntelaar in prestito con diritto di riscatto...magari :stordita:
Tra l'altro, [NON CI CREDO NEMMENO SE LO VEDO MODE ON] risparmiando i 20-25 milioni di dzeko e vendendo pirlo per altrettanti...ci sarebbero "ampiamente" i soldi per prendere fabregas :stordita: [/NON CI CREDO NEMMENO SE LO VEDO MODE OFF]
O comunque ci resterebbe libero il posto da extra-comunitario per un giocatore gradito a Leo...
Ok, torniamo sulla terra, prenderemo Toni o, peggio, Trezeguet...e a centrocampo sostituiremo Pirlo con Di Gennaro :cry:
toni = frutta :D
toni = frutta :D
Trezeguet = dessert :fagiano:
Non erano certo previsioni ottimistiche le mie :D
Ma sono sicuro che finirà così :cry:
markmn89
01-07-2009, 14:02
dove devo firmare per huntelaar? :read: :sofico:
metalfreezer
01-07-2009, 14:09
Firmerei con il sangue per avere 3seghe al posto di dzeko/toni/o'fabuloso
giannica
01-07-2009, 14:13
huntelar non è male, lo prenderei...
ma toni per favore no :muro:
Sportmediaset - Milan: Huntelaar e Zhirkov nuovi obbiettivi?
Con Dzeko irraggiungibile e Luis Fabiano troppo costoso, è diventato Klaas-Jan Hutelaar l'obiettivo del Milan per l'attacco. Un'operazione agevolata dagli ottimi rapporti con il Real Madrid, che potrebbe concedere in prestito l'olandese come ringraziamento per la cessione di Kakà. Sul fronte centrocampo, Zhirkov, richiesto dal Chelsea, vuole Milan o al Barcellona. L'operazione potrebbe andare in porto con 15 milioni da versare al Cska Mosca.
L'olandese è diventato un peso per i merengues, soprattutto se dovesse arrivare anche Benzema. Così il Real sta cercando di trovare una sistemazione al giovane talento e il Milan pare essere una destinazione gradita a tutte le parti. Anche perché i madridisti vorrebbero "rimborsare" in qualche modo Galliani, che ha lasciato partire l'amato Kakà. E l'ipotesi del prestito (oneroso) sarebbe la soluzione ideale.
Ma in via Turati non si lavora solo per l'attacco. E' in corso anche una sfida con il Chelsea per Yuri Zhirkov. Il russo, 26 anni, sarebbe destinato a vestire la maglia dei Blues (Abramovich sponsorizza il Cska Mosca con una sua compagnia petrolifera), ma il giocatore ha espresso il suo desiderio: Milan o Barcellona. La richiesta dei moscoviti è di 20 milioni di euro, ma con un'attenta trattativa si potrebbe scendere a 15.
Con Dzeko irraggiungibile e Luis Fabiano troppo costoso, è diventato Klaas-Jan Hutelaar l'obiettivo del Milan per l'attacco. Un'operazione agevolata dagli ottimi rapporti con il Real Madrid, che potrebbe concedere in prestito l'olandese come ringraziamento per la cessione di Kakà. Sul fronte centrocampo, Zhirkov, richiesto dal Chelsea, vuole Milan o al Barcellona. L'operazione potrebbe andare in porto con 15 milioni da versare al Cska Mosca.
L'olandese è diventato un peso per i merengues, soprattutto se dovesse arrivare anche Benzema. Così il Real sta cercando di trovare una sistemazione al giovane talento e il Milan pare essere una destinazione gradita a tutte le parti. Anche perché i madridisti vorrebbero "rimborsare" in qualche modo Galliani, che ha lasciato partire l'amato Kakà. E l'ipotesi del prestito (oneroso) sarebbe la soluzione ideale.
Ma in via Turati non si lavora solo per l'attacco. E' in corso anche una sfida con il Chelsea per Yuri Zhirkov. Il russo, 26 anni, sarebbe destinato a vestire la maglia dei Blues (Abramovich sponsorizza il Cska Mosca con una sua compagnia petrolifera), ma il giocatore ha espresso il suo desiderio: Milan o Barcellona. La richiesta dei moscoviti è di 20 milioni di euro, ma con un'attenta trattativa si potrebbe scendere a 15.
:mbe:
Al posto suo, no. Perchè è brasiliano e non è un Maldini o un Baresi, evidentemente.
Ma un Maldini o un Baresi avrebbero trovato il modo di rimanere, stai tranquillo .
Appunto, non lo è ;)
E mi stanno sulle balle però, se è vero, e se son veri i 35 milioni siamo proprio babbi (visto che Dzeko l'avremmo pagato 25 e Adebayor ha una valutazione attorno ai 30)! :muro:
Stessero solo a te sulle balle :muro:
marcolan
01-07-2009, 15:36
Comunque è tutto da dimostrare che un Maldini sarebbe rimasto a 26 anni in un Milan cosi'. E' tutto da vedere, adesso gli stipendi non sono più quelli delle firme in bianco.
Se, e ripeto se, fosse vero quanto scritto Galliani dovrebbe esser già partito alla volta di Madrid con un bel minivan a 7 posti per tornare, tra 2 o 3 giorni, con Huntelaar, Robben e Snejder... :sbav:
Dai, Huntelaar sarebbe grasso che cola se paragonato ad Adebajor o a quel cassonetto di Luis Fabiano...
Con Borriello in panchina o comunque pronto a subentrare...
Apprendo con piacere che Yuri Zhirkov è un forte esterno sinistro di centrocampo...
Mi piace gente che stia bene sulle fasce!
Però vediamo di chiuderla una mezza trattativa... :cry:
Firmerei con il sangue per avere 3seghe al posto di dzeko/toni/o'fabuloso
*
Ufficiale Benzema Madrid.. al di là del rosicamento, perchè 35 milioni ci stanno tutti per lui, almeno adesso zio Fester dovrebe andare a prendere qualcosa a Madrid.
Perché ok il bilancio e il ridimensionamento, ma una vaghissima idea di un progetto accettabile con qualche buon giocatore almeno...:(
-kurgan-
01-07-2009, 17:55
Huntelaar non l'ho mai visto mezza volta giocare :mbe:
perchè tutti dicono che è forte se non gioca mai? è un perticone forte di testa e decente con i piedi? altrimenti non ci serve.
Razer(x)
01-07-2009, 18:02
Apprendo con piacere che Yuri Zhirkov è un forte esterno sinistro di centrocampo...
Mi piace gente che stia bene sulle fasce!
Però vediamo di chiuderla una mezza trattativa... :cry:
Io sapevo che era già del Chelsea :stordita:
mt_iceman
01-07-2009, 18:03
benzema ufficiale al real
io qua leggo che tizio non va bene, che fabiano è il nuovo olivella, che huntelaar non lo conosco.
forse è meglio che clikkiate F5 nel vostro cervello di tifosi e vi mettiate nell'ordine di idee che il milan è diventata una squadretta da due lire.
io qua leggo che tizio non va bene, che fabiano è il nuovo olivella, che huntelaar non lo conosco.
forse è meglio che clikkiate F5 nel vostro cervello di tifosi e vi mettiate nell'ordine di idee che il milan è diventata una squadretta da due lire.
Se ne accorgerà anche la società dal bilancio dell'esercizio 2010, quando le sponsorizzazioni crolleranno a fronte di un'immagine che perderà peso in maniera considerevole...
Huntelaar non l'ho mai visto mezza volta giocare :mbe:
perchè tutti dicono che è forte se non gioca mai? è un perticone forte di testa e decente con i piedi? altrimenti non ci serve.
Bravino lo è. longilineo, forte di testa, abbastanza veloce, buona coordinazione al tiro, tecnica discreta.
Quello che non sono mai riuscito a capire è se uno con le palle o meno.
metalfreezer
01-07-2009, 18:31
per studiosport ora il nuovo obiettivo sarebbe Peter Crouch :read: :doh:
anonimizzato
01-07-2009, 18:33
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b3/Peter_Crouch_Russia_vs_England_17_o%D1%81tober_2007_training_one_day_prior_to_a_match.jpg/309px-Peter_Crouch_Russia_vs_England_17_o%D1%81tober_2007_training_one_day_prior_to_a_match.jpg
omar8792
01-07-2009, 18:45
omg
Impossibile, è troppo brutto per il Milan :O
A meno che non ci sia un ridimensionamento anche sui canoni estetici :D
Però fra Huntelaar gratis e Crouch a chissà quanto... :muro: :muro:
sempre peggio gente, sempre peggio :asd:
-kurgan-
01-07-2009, 20:12
ehm.. guarda che io tifavo pure per BLISSETT eh.. :D
-kurgan-
01-07-2009, 20:14
Bravino lo è. longilineo, forte di testa, abbastanza veloce, buona coordinazione al tiro, tecnica discreta.
Quello che non sono mai riuscito a capire è se uno con le palle o meno.
meglio o peggio di dzeko? :)
a guardare i numeri su wikipedia sembra addirittura meglio.. mi insospettisce il fatto che arrivi dal real madrid, da lì di solito arrivano solo pacchi.. dov'è la fregatura?
-kurgan-
01-07-2009, 20:18
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b3/Peter_Crouch_Russia_vs_England_17_o%D1%81tober_2007_training_one_day_prior_to_a_match.jpg/309px-Peter_Crouch_Russia_vs_England_17_o%D1%81tober_2007_training_one_day_prior_to_a_match.jpg
ma come fa ad essere un atleta quest'uomo? ha mai fatto allenamenti o palestra in vita sua? :confused:
pierluigi86
01-07-2009, 21:22
è una barzelletta?
se cissokho non ha superato le visite mediche di milanlab, questo non supera nemmeno la dogana dell' aeroporto di Milano
è una barzelletta?
se cissokho non ha superato le visite mediche di milanlab, questo non supera nemmeno la dogana dell' aeroporto di Milano
grandissimo:D
onestamente stiamo toccando il fondo....credevo che il peggio fosse non prendere nessuno ma inizio a credere che con qualche acquisto "azzeccato" possiamo puntare alla retrocessione in B diretta.
roba da matti... ma berlusconi è morto?
Wing_Zero
01-07-2009, 23:36
roba da matti... ma berlusconi è morto?
purtroppo no.
:asd: Un incrocio tra Ossario dal film Bomber e un personaggio di South Park :asd:
markmn89
02-07-2009, 01:49
ma come è messo??????? :sofico: :sofico: :sofico:
è una barzelletta?
ahahahahah :D
grandissimo:D
onestamente stiamo toccando il fondo....credevo che il peggio fosse non prendere nessuno ma inizio a credere che con qualche acquisto "azzeccato" possiamo puntare alla retrocessione in B diretta.
ci giochiamo la retrocessione con il siena sto giro :D
mt_iceman
02-07-2009, 06:39
mi insospettisce il fatto che arrivi dal real madrid, da lì di solito arrivano solo pacchi.. dov'è la fregatura?
non so se hai capito che hanno appena comprato benzema, kaka e cronaldo :stordita:
qualcuno dovranno pure mandare altrove
Quincy_it
02-07-2009, 07:29
non so se hai capito che hanno appena comprato benzema, kaka e cronaldo :stordita:
qualcuno dovranno pure mandare altrove
Il solo leggerli vicini........:stordita: :doh:
:mano:
a guardare i numeri su wikipedia sembra addirittura meglio.. mi insospettisce il fatto che arrivi dal real madrid, da lì di solito arrivano solo pacchi.. dov'è la fregatura?
Cassano
Cambiasso
Makelele
Seedorf
Non mi sembra siano pacchi. O forse ti riferisci all'asse Real Madrid-Milan, nel caso specifico di Redondo ? Perché li, purtroppo per noi, c'è stata tanta ma tanta, sfiga. Prendendo per vero ciò che ci hanno raccontato, ovviamente.
Huntelaar protrebbe non essere alla nostra portata a causa dell'ingaggio di 3,8Mln di euro l'anno.
a me dzeko sembra potenzialmente più forte, perché è nettamente più potente e più tecnico.
Cassano
Cambiasso
Makelele
Seedorf
Non mi sembra siano pacchi. O forse ti riferisci all'asse Real Madrid-Milan, nel caso specifico di Redondo ? Perché li, purtroppo per noi, c'è stata tanta ma tanta, sfiga. Prendendo per vero ciò che ci hanno raccontato, ovviamente.
Huntelaar protrebbe non essere alla nostra portata a causa dell'ingaggio di 3,8Mln di euro l'anno.
Ci sono stati anche Ronaldo ed Emerson, ma quella è un'altra storia...
Il Wolfsburg non molla Dzeko
Il Milan spinge per Luis Fabiano
La frenata sul bosniaco induce i rossoneri a svoltare sul brasiliano del Siviglia, per cui il club andaluso chiede 30 milioni. In lizza anche Adebayor e Huntelaar. Galliani alla finestra anche per Cissokho
MILANO, 2 luglio 2009 - La frenata di ieri su Edin Dzeko ha il sapore di un addio, così il sondaggio del giorno precedente per Luis Fabiano diventa prezioso. Il Milan guarda alla pista andalusa con estrema attenzione e si prepara a fare un’offerta importante al Siviglia per il cannoniere del Brasile nell’ultima, vittoriosa, Confederations Cup.
LA DOCCIA FREDDA — Certo, i segnali negativi su Dzeko erano stati numerosi negli ultimi giorni. E il Milan s’era abituato all’idea di un cambio di fronte. Ma ieri Adriano Galliani ha avuto la riprova che vertici del Wolfsburg non intendono sedersi ad un tavolo per trattare. Condizionanti le pressioni del tecnico Veh che minaccia le dimissioni in caso di cessione del centravanti bosniaco. A questo punto il club tedesco si terrebbe Edin anche se il giocatore non accettasse di rinnovare il contratto in scadenza nel 2011. Una mossa che l’anno prossimo indurrebbe il Wolfsburg al rischio di una vendita a prezzi da occasione.
PRIORITA' FABIANO — Intanto il Milan fa un po’ di conti per Luis Fabiano, anche lui sotto contratto con il Siviglia sino al 2011. Il centravanti nato 28 anni fa a Campinas adesso ha uno stipendio intorno all’1,8 milioni di euro. E il Siviglia vanta una clausola di rescissione da 60 milioni di euro. Ma è chiaramente una cifra fuori mercato. Piuttosto il club andaluso è convinto di portare a casa 30 milioni di euro per il proprio attaccante. Ma ovviamente in via Turati pensano di partire da un’offerta ben più bassa. Diciamo intorno ai 15 milioni di euro. Del resto Luis Fabiano non ha grandi pretendenti in questo momento, visto che le big di Spagna si stanno sistemando rispettivamente con Karim Benzema e David Villa. Nè appaiono all’orizzonte per lui pretendenti dalla Premier League. Quindi anche in questo caso il Milan conta d’aspettare il momento giusto per affondare i colpi. Senza farsi tradire dalla fretta.
SPUNTA HUNTELAR — Di Emmanuel Adebayor s’è già detto tanto. Per il Milan il togolese è un’importante alternativa, ma ora in via Turati pensano anche alla candidatura di Klas Huntelaar che il Real Madrid ha già messo in vendita.
CISSOKHO O NIENTE — Dal Porto non arrivano notizie su Aly Cissokho, il fluidificante ventunenne per il quale l’a.d. rossonero Adriano Galliani ha offerto un prestito di 3 milioni con l’impegno a riscattarlo per 12 milioni nel caso in cui il franco-senegalese giocasse almeno il 50 per cento delle partite della prossima stagione. Sinora il club portoghese non ha voluto accettare soluzioni differenti dall’intesa iniziale di 15 milioni secchi. I rossoneri ribattono che la formula del prestito è dovuta ai problemi fisici riscontrati alle visite mediche. Non ad un capriccio. E comunque il Milan a Cissokho ci tiene. Per questo non intende battere piste alternative.
L’ATTESA DI ALY — Nel mezzo c’è il giocatore che, però, attende con fiducia buone notizie. Del resto il franco-senegalese, assistito da Roger Boli, ha l’impegno dei rossoneri per un ingaggio da un milione di euro a stagione. Invece il Porto gli garantisce uno stipendio annuale da 170 mila euro. Senza contare la lusinga tecnica di un passaggio ai rossoneri. Quindi in via Turati si segue la vicenda con una certa fiducia. Magari con la speranza d’avere segnali significativi entro il fine settimana.
I TESSERAMENTI — Ieri sono stati depositati in Lega i contratti di Gian Marco Zigoni (acquistato a titolo definitivo dal Treviso) e quello di Giacomo Beretta (rilevato in compartecipazione dall’AlbinoLeffe). Primi passi del progetto avviato da Filippo Galli che nel mirino ha altri talenti. In Italia e all’estero.
gasport
markmn89
02-07-2009, 09:02
ma sto qua ha mille anniiiiiiiii :cry:
ma sto qua ha mille anniiiiiiiii :cry:
Si, ma almeno pare integro! Cissokho ne ha 22 ed è già rotto! :doh:
Gli acquisti del Milan:
Ignazio Abate (c) 12/11/1986
Massimo Oddo (d) 14/06/1976
Marco Storari (p) 07/01/1977
Digao (d) 14/10/1985
Thiago Silva (d) 22/09/1984
Marcos Diniz (d) 01/08/1987
Gianmarco Zigoni (a) 10/5/1991
Giacomo Beretta (a) 14/03/1992
Davide Di Gennaro (c) 16/06/1988
Per Storari, Oddo e Digao si cercherà quasi sicuramente una sistemazione altrove, Zigoni e Beretta saranno aggregati alla primavera, il che riduce a Abate, Thiago Silva, Diniz e Di Gennaro la lista degli acquisti per la prossima stagione.
Se questa fosse stata la campagna acquisti dello scorso anno non ci sarebbe stato nulla da dire, anzi, si sarebbe parlato di investimenti oculati e in un'ottica di ringiovanimento da parte della dirigenza, invece quest'anno si parla di pochezza e assoluta insufficienza.
E' vero che c'è tutto il tempo per condurre il mercato, ma nell'attesa di nuovi sviluppi ci sono più aspetti negativi che positivi.
I pezzi migliori si accasano e la necessità di portare a casa qualche cartellino fa sì di trovarsi con in mano dei giocatori di dubbia utilità per la squadra.
Lunedì a Milanello Leonardo si troverà una squadra attrezzata si e no per un piazzamento a ridosso delle prime in campionato e per giocarsela ino ai quarti in coppa Italia e, forse, agli ottavi in Champions league.
Se la rivoluzione fosse arrivata subito dopo Tokyo non ci sarebbe stato nulla da dire, ma adesso si viene da due anni di delusioni e ci si appresta a viverne un terzo, e chissà quanti altri.
E' questo il Milan che hanno in mente in via Turati? Faccio fatica a credere che davvero a Berlusconi stia bene che il Milan abbia come massimo obiettivo il terzo posto in campionato (piazzamento che oggi francamente pare utopistico), ma se non si comincia a leggere qualche nome di un certo peso tra gli acquisti la faccenda si fa davvero molto oscura.
markmn89
02-07-2009, 09:17
si ma a sto punto perche non prendere huntelaar? ha meno anni e il real lo darebbe in prestito cn diritto di riscatto se non erro
Già.
L'unico dubbio è dato dal fatto che il prossimo anno ci sono i mondiali ed è noto che i brasiliani l'anno dei mondiali tendono a tirare indietro la gamba...
si ma a sto punto perche non prendere huntelaar? ha meno anni e il real lo darebbe in prestito cn diritto di riscatto se non erro
Huntelaar in prestito sarebbe da prendere anche se decidessero di prendere pure Luis Fabiano.
markmn89
02-07-2009, 09:21
Huntelaar in prestito sarebbe da prendere anche se decidessero di prendere pure Luis Fabiano.
si ok ma il fatto è che non lo prenderanno, dicendo " siamo a posto cosi, siamo coperti in tutti i ruoli " :cry: :cry:
:cry:
Per fortuna li avevo rimossi, grazie per avermeli fatti ricordare. In effetti sono operazioni che solo la nostra dirigenza poteva fare.
Calcio: Ribery vuole il Real
PARIGI - "Si', preferirei partire". Cosi', Franck Ribery, ha ammesso l'intenzione di lasciare il Bayern Monaco in un'intervista a L'Equipe, concessa dopo il primo giorno di allenamenti agli ordini dell'allenatore Louis Van Gaal. Circa la sua eventuale destinazione, l'attaccante non ha dubbi: "O il Real Madrid o rimango" ha dichiarato senza esitazioni. Ribery ha aggiunto che ora aspettera' di vedere come si sviluppa la situazione: "Poi mi piacerebbe fare una chiacchierata con i dirigenti del Bayern" ha concluso. (Agr)
Certo che se prendessero anche Ribery, questa campagna acquisti sarebbe realmente storica. Neanche quelle di Berlusconi ai tempi degli olandesi sarebbero paragonabili, assolutamente.
Ma no Teo, non è rotto, ha un paio di carie! ;)
PARIGI - "Si', preferirei partire". Cosi', Franck Ribery, ha ammesso l'intenzione di lasciare il Bayern Monaco in un'intervista a L'Equipe, concessa dopo il primo giorno di allenamenti agli ordini dell'allenatore Louis Van Gaal. Circa la sua eventuale destinazione, l'attaccante non ha dubbi: "O il Real Madrid o rimango" ha dichiarato senza esitazioni. Ribery ha aggiunto che ora aspettera' di vedere come si sviluppa la situazione: "Poi mi piacerebbe fare una chiacchierata con i dirigenti del Bayern" ha concluso. (Agr)
Certo che se prendessero anche Ribery, questa campagna acquisti sarebbe realmente storica. Neanche quelle di Berlusconi ai tempi degli olandesi sarebbero paragonabili, assolutamente.
Io ho paura che lo prendano, si stanno tutti sbilanciando un po' troppo... :(
Ma come fanno?
Ma dove li mettono?
Ma quanti gol faranno?
Perchè se penso a Kakà, C.Ronaldo e Ribery dietro Benzema mi vien da piangere?
Perchè se penso a Kakà mi vien da piangere?
Perchè se penso al Milan mi vien da piangere?
athlon900
02-07-2009, 10:09
no ribery no...davvero dove lo mettono :rolleyes:
Benzema
ribery kaka C. Ronaldo
:sofico:
L'annuncio: alle 18.15 arriva quello ufficiale.
E arriva proprio dalla Francia. È il sito del Lione a riportare l'affare fatto. Cessione definita per 35 milioni di euro, che con i bonus possono crescere fino a raggiungere addirittura i 41 milioni. A Benzema era interessato anche il Manchester United, in cerca di un sostituto in avanti di Cristiano Ronaldo, altro acquisto galattico del neopresidente del Real Madrid Florentino Perez insieme a quello di Kakà. Benzema, nazionale transalpino, ha giocato l'ultimo Europeo con la maglia della Francia.
Ma allora è vero che sono 35 milioni!
Ne abbiamo incassati 65 per Kakà, 15 per Gourcuff e probabilmente altri 20 per Pirlo, capisco risanare e non sperperare...
Ma 35 o 40 milioni non li potevano investire in Benzema che risolve i problemi in attacco per parecchi anni? Pato e Benzema supportati da Ronaldinho con Borriello, Inzaghi ed un paio di giovani in panchina... :doh:
Incredibile amisci, incredibile... E pagheremo sicuramente più di 25 milioni di € per un mezzo giocatore come Luis Fabiano o Adebayor (perchè Huntelaar non lo prenderanno mai)... :cry:
no ribery no...davvero dove lo mettono :rolleyes:
Benzema
ribery kaka C. Ronaldo
:sofico:
Per forza, e dietro 6 mastini che hanno il solo compito di difendere e portare la palla ad uno di quei tre...
Ho paura... :cry:
Io ho paura che lo prendano, si stanno tutti sbilanciando un po' troppo... :(
Ma come fanno?
Ma dove li mettono?
Ma quanti gol faranno?
Perchè se penso a Kakà, C.Ronaldo e Ribery dietro Benzema mi vien da piangere?
Perchè se penso a Kakà mi vien da piangere?
Perchè se penso al Milan mi vien da piangere?
La cosa che fa oggettivamente impressione è che sono riusciti ad oscurare, per adesso "solo" a livello mediatico, il trio delle meraviglie del Barca! Praticamente nessuno sta più parlando di Messi, Eto'o e Henry, gente che nella scorsa stagione ha segnato 30 reti/cad!
Per forza, e dietro 6 mastini che hanno il solo compito di difendere e portare la palla ad uno di quei tre...
Ho paura... :cry:
Potrebbero aver bisogno di una torre, uno forte di testa. Gli vendiamo Boriello?! :O
Quella fu perfetta perchè aveva un'idea ben precisa prendo i migliori al mondo in tutti i reparti del campo....
Questa invece è la fiera deglia attaccanti 2 mezze punte e se arriva (Ribery siamo a 3) più un Attaccante, avendo in squadra già delle ottime mezze punte (Robben, Sneijder, Rafael van der Vaart)
onestamente posso capire l'acquisto di Kaka e Benzema ma Ronaldo e Ribery no.
con quei soldi dovevano prendersi:
Difesa: Maicon Vidic Carragher
Centrocampo: Alonso Fabregas Mikel
Attacco: Kaka Benzema (questi perfetti)
La cosa che fa oggettivamente impressione è che sono riusciti ad oscurare, per adesso "solo" a livello mediatico, il trio delle meraviglie del Barca! Praticamente nessuno sta più parlando di Messi, Eto'o e Henry, gente che nella scorsa stagione ha segnato 30 reti/cad!
Già...
Piangiamo assieme?
Quella fu perfetta perchè aveva un'idea ben precisa prendo i migliori al mondo in tutti i reparti del campo....
Questa invece è la fiera deglia attaccanti 2 mezze punte e se arriva (Ribery siamo a 3) più un Attaccante, avendo in squadra già delle ottime mezze punte (Robben, Sneijder, Rafael van der Vaart)
onestamente posso capire l'acquisto di Kaka e Benzema ma Ronaldo e Ribery no.
con quei soldi dovevano prendersi:
Difesa: Maicon Vidic Carragher
Centrocampo: Alonso Fabregas Mikel
Attacco: Kaka Benzema (questi perfetti)
Facevo una valutazione sul solo impatto economico! ;)
Potrebbero aver bisogno di una torre, uno forte di testa. Gli vendiamo Boriello?! :O
Dubito fortemente che con quei tre dietro Benzema la palla viaggerà mai a più di 5 cm da terra... :asd:
Non vedo l'ora di veder giocare il Real! :sbav:
Real altri tre:
Alonso Albeloa e Silva :
http://www.marca.com/2009/07/02/futbol/equipos/real_madrid/1246512802.html
Già...
Piangiamo assieme?
Dubito fortemente che con quei tre dietro Benzema la palla viaggerà mai a più di 5 cm da terra... :asd:
Non vedo l'ora di veder giocare il Real! :sbav:
Io credo che non ce la farò a guardarlo. E più di prima: "Forza Barca"! :cool:
Real altri tre:
Alonso Albeloa e Silva :
http://www.marca.com/2009/07/02/futbol/equipos/real_madrid/1246512802.html
Depredano anche il Liverpool...
That's incredible... Arbeloa è forte e Xabi Alonso ha due piedi spettacolari, che invidia... :sob:
Io credo che non ce la farò a guardarlo. E più di prima: "Forza Barca"! :cool:
Il Barça è la mia squadra spagnola da sempre, fin dal primo Ronaldo...
Però in questo momento nutro una morbosa curiosità nei confronti del Real, non sono ancora iniziati i ritiri ed io già muoio dalla voglia di veder giocare quei (per ora... :asd: ) 4 là davanti...
-kurgan-
02-07-2009, 11:12
Cassano
Cambiasso
Makelele
Seedorf
venduti al milan ricordo appunto redondo, ronaldo, emerson ;)
per questo associo la spagna ai pacchi.
Milan, vicino l'accordo col Chelsea per Pirlo?
02.07.2009 12.18 di Matteo Magrini
© foto di Federico De Luca
I tabloid inglesi rivelano che Vlado Lemic, emissario di Abramovich, ha proseguito con successo i colloqui con Adriano Galliani per quanto riguarda Andrea Pirlo e la svolta decisiva sarebbe vicina: la cifra pattuita sarebbe di 22-23 milioni. Secondo il "Sun", l'argomento trattato sarebbe stato anche o soprattutto un altro: Alexandre Pato, per il quale sarebbe pronta un'offerta stellare, almeno 45 milioni di euro. Settimana scorsa, Galliani aveva già spiegato che le avances di Abramovich erano state rifiutate: anche a fronte del prossimo incasso su Pirlo, sembra praticamente impossibile che i rossoneri si privino anche di Pato.
Se danno via anche Pato allora possiamo tranquillamente dedicarci al canottaggio o all'hockey su prato.
© foto di Federico De Luca
I tabloid inglesi rivelano che Vlado Lemic, emissario di Abramovich, ha proseguito con successo i colloqui con Adriano Galliani per quanto riguarda Andrea Pirlo e la svolta decisiva sarebbe vicina: la cifra pattuita sarebbe di 22-23 milioni. Secondo il "Sun", l'argomento trattato sarebbe stato anche o soprattutto un altro: Alexandre Pato, per il quale sarebbe pronta un'offerta stellare, almeno 45 milioni di euro. Settimana scorsa, Galliani aveva già spiegato che le avances di Abramovich erano state rifiutate: anche a fronte del prossimo incasso su Pirlo, sembra praticamente impossibile che i rossoneri si privino anche di Pato.
Se danno via anche Pato allora possiamo tranquillamente dedicarci al canottaggio o all'hockey su prato.
Due considerazioni:
1. Pato non lo vendono
2. La cessione di Pirlo non credo sia dettata da motivi di bilancio, al di là delle chiacchiere di B.: Pirlo ha 30 anni e da qualche tempo gioca a mezzo servizio. Quindi è l'unico giocatore "cedibile" che ha mercato, visto anche lo stile di gioco che probabilmente Leonardo vorrà impostare. Se non lo vendi ora, non lo vendi più. E 22 mln per un 30enne non sono pochi. Il problema, casomai, è che la cessione di Pirlo arriva nell'anno di quella di Kakà, dell'addio di Maldini, del cambio di allenatore ecc ecc... quindi un ulteriore "trauma" da assorbire.
markmn89
02-07-2009, 11:54
Due considerazioni:
1. Pato non lo vendono
2. La cessione di Pirlo non credo sia dettata da motivi di bilancio, al di là delle chiacchiere di B.: Pirlo ha 30 anni e da qualche tempo gioca a mezzo servizio. Quindi è l'unico giocatore "cedibile" che ha mercato, visto anche lo stile di gioco che probabilmente Leonardo vorrà impostare. Se non lo vendi ora, non lo vendi più. E 22 mln per un 30enne non sono pochi. Il problema, casomai, è che la cessione di Pirlo arriva nell'anno di quella di Kakà, dell'addio di Maldini, del cambio di allenatore ecc ecc... quindi un ulteriore "trauma" da assorbire.
se dopo reinvestissero quei soldi in fabregas sarebbe un trauma " fattibile " ;)
se dopo reinvestissero quei soldi in fabregas sarebbe un trauma " fattibile " ;)
Oserei dire un trauma piacevole! :D
Mi accontenterei li reinvestissero!
Al real in champions gliene diamo 4 :cool:
:help: :help: :help: :help:
vendiamo pure pirlo e dobbiamo prendere fabregas
wolfnyght
02-07-2009, 13:04
finisce che per diventr amici fraterni anche con il cessi
gli diamo pirlo con pato ed in omaggio seedorf paghi2 prendi 3
sai come scendon l e spese per il bbbilancio?
ragazzi io già mi stò preparando
via kaka
a breve via pirlo
ma sopratutto dobbiamo farcene già da adesso una ragione
Pato se non ce lo prendono quest'anno il prossimo non è più al milan ma al cessi od al real....
i giocatori forsi piace vincere
ora come ora ,per me,il milan è da metà classifica...forse e dico forse da uefa ma dubito fortemente
Quincy_it
02-07-2009, 13:08
[cut]
Se offrissero 90 milioni per Pato + Pirlo li venderei al volo.
Se offrissero 90 milioni per Pato + Pirlo li venderei al volo.
premesso che nessuno mai offrirà cifre del genere (credo sia difficile che per Pato possano ad oggi esistere vere offerte superiori ai 40-45 milioni), non vedo il senso di cedere Pato. ha 19 anni.. se lo venderai tra 3-4 anni certo non te lo pagheranno di meno di ora. e non costa neanche più di tanto di stipendio.
ma soprattutto.. chi ci trovi in prospettiva di forte una volta che lo cedi?
Kaka era un discorso diverso.. ovvio che non lo rimpiazzi, ma tra 2 anni l'avresti ventduto a molto meno, e intanto ti li sei liberato di un ingaggio pesante.
semifinale di champions ariamo il real a san siro e standing ovation a fine partita per Kakà.....
poi mi sveglio tutto sudato :cool: :stordita:
premesso che nessuno mai offrirà cifre del genere (credo sia difficile che per Pato possano ad oggi esistere vere offerte superiori ai 40-45 milioni), non vedo il senso di cedere Pato. ha 19 anni.. se lo venderai tra 3-4 anni certo non te lo pagheranno di meno di ora. e non costa neanche più di tanto di stipendio.
ma soprattutto.. chi ci trovi in prospettiva di forte una volta che lo cedi?
Kaka era un discorso diverso.. ovvio che non lo rimpiazzi, ma tra 2 anni l'avresti ventduto a molto meno, e intanto ti li sei liberato di un ingaggio pesante.
Concordo. Kakà inizia la fase discendente della carriera, soprattutto perchè brasiliano (ne ricordate uno che corre dopo i 30 anni?)... quindi o lo vendi ora o lo porti a fine carriera. Pato ancora deve esplodere e dimostrarsi trascinatore e fuoriclasse: se lo sarà, potremmo pensare di rivenderlo fra qualche anno, a cifre decisamente più vicine a quelle di CR7 che di Kakà.
Emanuele86
02-07-2009, 13:48
rifiutati 70 milioni di euri:stordita: dal chessi per pato, fonte skysport24
finalmente!!!! http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2009/07/02/platini_su_real_madrid_mercato.html
rifiutati 70 milioni di euri:stordita: dal chessi per pato, fonte skysport24
finalmente!!!! http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2009/07/02/platini_su_real_madrid_mercato.html
Per offrire 70 mln di euro per un 19enne, significa solo che Ancelotti ha detto meraviglie di lui...
E qui dentro si diceva che l'avrebbe messo in panca! :asd:
semifinale di champions ariamo il real a san siro e standing ovation a fine partita per Kakà.....
poi mi sveglio tutto sudato :cool: :stordita:
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=Xb2_qrlJ-AA
Per offrire 70 mln di euro per un 19enne, significa solo che Ancelotti ha detto meraviglie di lui...
Si dice, lo faceva :asd:
Appunto
Non diciamo porcate! L'ha messo in panca quando non correva... a inizio e fine campionato! Ma questo non significa, come i fatti dimostrano, che non credesse in lui! ;)
Non diciamo porcate! L'ha messo in panca quando non correva... a inizio e fine campionato! Ma questo non significa, come i fatti dimostrano, che non credesse in lui! ;)
Non correva?
Diciamo che gli ha preferito lo "scoppiettante" momento di forma di inzaghi, come alla fine della stagione ancora precedente, tra l'altro.
-kurgan-
02-07-2009, 14:31
l'ha messo in campo per sbaglio, inizialmente.. poi di fronte all'evidenza l'ha tenuto titolare. Ancelotti non brillava per coraggio nel rischiare scelte nuove, ha fatto per otto anni copia/incolla della stessa formazione ;)
l'ha messo in campo per sbaglio, inizialmente.. poi di fronte all'evidenza l'ha tenuto titolare. Ancelotti non brillava per coraggio nel rischiare scelte nuove, ha fatto per otto anni copia/incolla della stessa formazione ;)
non sono d'accordo su questo. già a inizio 2008 gli ha dato fiducia. Carletto è stato molto negativo come attitutine su tanti giovani, ma almento Kaka e Pato li ha fatti giocare quanto (e più del) dovuto.
Ricordo ancora 5 anni fa quando bestemmiavo con Carletto perché non faceva giocare Rui Costa, quando Kaka giocava male.
-kurgan-
02-07-2009, 14:39
non sono d'accordo su questo. già a inizio 2008 gli ha dato fiducia. Carletto è stato molto negativo come attitutine su tanti giovani, ma almento Kaka e Pato li ha fatti giocare quanto (e più del) dovuto.
Ricordo ancora 5 anni fa quando bestemmiavo con Carletto perché non faceva giocare Rui Costa, quando Kaka giocava male.
il titolare era borriello, ti ricordo.. oppure inzaghi.
e abbiamo giocato con una punta sola davanti praticamente sempre ;)
poi borriello si è rotto subito.
Mi sembrate "fuori di melone". Pato ha giocato quando era in forma (parte centrale della stagione) ed è stato lasciato in panca quando non lo era (inizio e fine): ricordate le critiche di Dunga e il malessere del papero? Buttarlo in campo in quel momento l'avrebbe decisamente bruciato, altro che storie. Non gli è stato preferito Boriello o Inzaghi, semplicemente non era in forma (fisica o mentale cambia poco) ed è stato in panca. Ma da lì a dire che Ancelotti non lo voleva ce ne passa!
Oltretutto dopo le dichiarazioni di Pato sull'invito di Ancelotti al Chelsea e la avances che gli stanno facendo da oltre manica, è davvero miope dire che Carletto non lo vedeva! ;)
-kurgan-
02-07-2009, 15:11
Mi sembrate "fuori di melone". Pato ha giocato quando era in forma (parte centrale della stagione) ed è stato lasciato in panca quando non lo era (inizio e fine): ricordate le critiche di Dunga e il malessere del papero? Buttarlo in campo in quel momento l'avrebbe decisamente bruciato, altro che storie. Non gli è stato preferito Boriello o Inzaghi, semplicemente non era in forma (fisica o mentale cambia poco) ed è stato in panca. Ma da lì a dire che Ancelotti non lo voleva ce ne passa!
Oltretutto dopo le dichiarazioni di Pato sull'invito di Ancelotti al Chelsea e la avances che gli stanno facendo da oltre manica, è davvero miope dire che Carletto non lo vedeva! ;)
il fatto che Pato gli piaccia ADESSO è fuori discussione. Per me però INIZIALMENTE maialotti ha giocato la carta "Pato" quando è stato costretto dalle circostanze, altrimenti questo avrebbe fatto la fine di Gurcouff. Poi per carità, potremmo discuterne per mesi perchè sono solo impressioni.
Stessa cosa tra parentesi è successa con Flamini, fosse stato per ancelotti sarebbe rimasto a marcire in panca.. poi una serie di circostanze l'hanno costretto a metterlo in campo, e lì ci si è accorti che è un ottimo giocatore e non una pippa.
il fatto che Pato gli piaccia ADESSO è fuori discussione. Per me però INIZIALMENTE maialotti ha giocato la carta "Pato" quando è stato costretto dalle circostanze, altrimenti questo avrebbe fatto la fine di Gurcouff. Poi per carità, potremmo discuterne per mesi perchè sono solo impressioni.
Stessa cosa tra parentesi è successa con Flamini, fosse stato per ancelotti sarebbe rimasto a marcire in panca.. poi una serie di circostanze l'hanno costretto a metterlo in campo, e lì ci si è accorti che è un ottimo giocatore e non una pippa.
Però scusa... qui qualcuno dice anche che a fine stagione gli ha preferito Inzaghi esattamente come a inizio stagione gli ha preferito Boriello... se a fine stagione era così convinto che Inzaghi fosse meglio di Pato, perchè ora, come di te, gli piace il brasiliano?
Secondo me ha fatto solo delle scelte tattiche a seconda del momento di forma, dell'avversario ecc ecc... giuste o sbagliate non ci è dato saperlo, ma credo che gran merito dell'esplosione di Pato, soprattutto dopo le sparate da cioccolataio di Dunga, sia di Carletto.
Composition86
02-07-2009, 16:18
Che bello aver rifiutato così tanti soldi per tenere Pato! :)
Significa che esiste ancora un progetto Milan.
metalfreezer
02-07-2009, 18:56
Che bello aver rifiutato così tanti soldi per tenere Pato! :)
Significa che esiste ancora un progetto Milan.
Significa che l'offerta dei giornali inglesi è una gran cazzata...
mt_iceman
02-07-2009, 19:17
significa che sanno bene a cosa andrebbero incontro con i tifosi. altrimenti volerebbero a londra e lo venderebbero in 5 minuti.
ma cmq tranquilli. se non è oggi, sarà fra un anno.
significa che sanno bene a cosa andrebbero incontro con i tifosi. altrimenti volerebbero a londra e lo venderebbero in 5 minuti.
io sono convinto che Pato qualche anno ce lo teniamo.. non penso sarà mai un giocatore bandiera del Milan (perché non è certo uno che si affeziona), ma non vedo il senso di venderlo ora o l'anno prossimo.
Emanuele86
02-07-2009, 20:31
noce di cocco a siviglia per trattare o fabuloso:O
http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2009/07/02/milan_seedorf_ajax_mercato.html
:muro: :muro: :sofico: grande pacco
Non correva, e quand'è che non correva? :confused:
Le uniche volte che faceva cagare era quando lo metteva a 15 minuti dalla fine, come faceva con gouyrcuff... Se partiva da titolare era spesso uno dei migliori.
Poi che non credesse in lui beh, dipende. rimane cmq un 18 enne, con tutte le conseguenze del caso. Lasciarlo delle volte in panchina ci stava. Ma invece lui lo faceva giocare fino a marzo, da marzo in poi nisba...se questo è crederci :boh:
E infatti 2 anni fa abbiamo finito con quel modulo del cazzo che è l'albero di natale, st'anno lo stesso. E l'anno scorso c'abbiamo rimesso la coppa. Oh, modulo del cavolo perchè uno dei 2 3-4rtisti era seedorf. Quanto abbiamo bestemmiato tutti quando preferiva culone al papero?
il titolare era borriello, ti ricordo.. oppure inzaghi.
e abbiamo giocato con una punta sola davanti praticamente sempre ;)
poi borriello si è rotto subito.
;)
Sono sempre convinto infatti che se st'anno all'inizio fosse stato disponibile borriello pato l'avremmo visto col contagocce. Poi certo mai dire mai eh
Già
Quincy_it
03-07-2009, 07:42
Quincy_it
03-07-2009, 07:43
Quoto.
Per 70 milioni era da portare a spalla a Londra, con quei soldi si potrebbe acquistare G.Rossi (che è milanista doc e ci verrebbe di corsa da noi) oltre ad un altro rinforzo importante (Fabregas?).
E comunque prepariamoci per i prossimi anni al tormentone "Pato", così come avvenuto con Kaka.
matteo10
03-07-2009, 08:12
...E comunque prepariamoci per i prossimi anni al tormentone "Pato", così come avvenuto con Kaka.Se continua a fare un gol ogni due partite è un tormentone che reggo benissimo, molto peggio il tormento di aver una punta in campo che non bolla mai...:D
noce di cocco a siviglia per trattare o fabuloso:O
http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2009/07/02/milan_seedorf_ajax_mercato.html
:muro: :muro: :sofico: grande pacco
Da Siviglia (lato Betis però...) è arrivato un altro pacco fabuloso qualche tempo fa... :asd:
Speriamo solo che la storia, in questo caso, non si ripeta!
P.S. Buondì a tutti! ;)
Non correva, e quand'è che non correva? :confused:
Le uniche volte che faceva cagare era quando lo metteva a 15 minuti dalla fine, come faceva con gouyrcuff... Se partiva da titolare era spesso uno dei migliori.
Poi che non credesse in lui beh, dipende. rimane cmq un 18 enne, con tutte le conseguenze del caso. Lasciarlo delle volte in panchina ci stava. Ma invece lui lo faceva giocare fino a marzo, da marzo in poi nisba...se questo è crederci :boh:
E infatti 2 anni fa abbiamo finito con quel modulo del cazzo che è l'albero di natale, st'anno lo stesso. E l'anno scorso c'abbiamo rimesso la coppa. Oh, modulo del cavolo perchè uno dei 2 3-4rtisti era seedorf. Quanto abbiamo bestemmiato tutti quando preferiva culone al papero?
;)
Sono sempre convinto infatti che se st'anno all'inizio fosse stato disponibile borriello pato l'avremmo visto col contagocce. Poi certo mai dire mai eh
Già
Una volta qualcuno chiese ad Ancelotti perché non avesse fatto giocare Pato, che stava segnando con incredibile regolarità, e lui rispose che nessuno, neanche Pato, poteva giocare tutte le partite.
Peccato che poi Seedorf e Pirlo erano sempre in campo, anche nelle amichevoli.
Qualcuno ha notizie di Viudez e Cardacio?
Arrestati con la nuova legge sull'immigrazione :eek:
No a parte gli scherzi, non so nulla :O
Una volta qualcuno chiese ad Ancelotti perché non avesse fatto giocare Pato, che stava segnando con incredibile regolarità, e lui rispose che nessuno, neanche Pato, poteva giocare tutte le partite.
Bisogna riconoscere che a volte era veramente simpatico! :D
Milan, altro blitz
Nonostante le dichiarazioni di prammatica è ormai evidente che il Milan ha constatato l'impossibilità di arrivare a Edin Dzeko, il bosniaco resterà al Wolfsburg, d'obbligo, quindi, orientarsi su altri obiettivi, senza perdere tempo, ecco perchè la scelta di un vero e proprio "blitz", della coppia Braida-Galliani, volata nella serata di giovedì a Siviglia per trattare l'acquisto del centravanti brasiliano Luis Fabiano, messosi in grande evidenza alla recente Confederations Cup, alzata al cielo, anche grazie ai suoi gol, dalla Seleçao di Dunga. Fra i 17 e i 20 milioni l'offerta rossonera, di 30 la clausola rescissoria del giocatore, la distanza è notevole, ma gli andalusi hanno lasciato intendere nei giorni scorsi di essere disposti a trattare.
Raffreddatasi la pista Adebajor, che è oltretutto non comunitario, mentre il bomber verdeoro ha anche il passaporto "giusto", dovesse fallire la spedizione spagnola, ecco che al Diavolo resterebbe solo l'appiglio di tornare a rivolgersi al Real Madrid, cui chiedere, con tutta probabilità in prestito, l'olandese Klaas-Jan Huntelaar.
Il Milan blocca Huntelaar
03.07.2009 08:56 di Stefano Maraviglia articolo letto 1129 volte
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe chiesto "all'amico" Real Madrid, di bloccare la cessione del bomber Huntelaar. L'olandese fa parte degli epurati "blancos" e farebbe proprio gola al Milan, che concetratosi ormai su Luis Fabiano, lo vedrebbe come valida alternativa in caso di mancato acquisto del brasiliano. Perez dal canto suo sembra voler accontentare Galliani e co., in quel patto di collaborazione stipulato con la cessione di Kakà. Staremo a vedere. L'attaccante in forza al Real è di sicuro valore, ciò che lascerebbe interdetti qualora saltasse anche la trattativa per "O fabuloso", sarebbe proprio la serie di "no" ricevuti dal Milan, in questa delicata fase di mercato. Per fortuna l'amico Florentino è pronto a venirci incontro.
Gazzetta dello sport - Milan, "congelato" Huntelaar
03.07.2009 08.08 di Marco Gori articolo letto 4320 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
A breve dovrebbe iniziare una nuova fase di mercato per il Real Madrid, quella che vedrà il club di Florentino Perez alleggerirsi dei propri "scarti" di lusso; tra di esse il più ambito è senza dubbio Klaas-Jan Huntelaar (25); l'obiettivo numero uno del Milan per rinforzare il proprio attacco resta il Brasiliano del Siviglia, Luis Fabiano (28), ma in virtù dei buoni rapporti tra le due società, il club rossonero avrebbe chiesto a quello spagnolo di aspettare a cedere il nazionale orange, ambito da altri prestigiosi club del Vecchio Continente come Lione e Stoccarda.
Eccoli in occasione del torneo amichevole in quel di Dubai...
http://video.libero.it/app/play?id=3cc81e90eaa568a6e7e201fce1a53831
Gazzetta dello sport - Milan, "congelato" Huntelaar
03.07.2009 08.08 di Marco Gori articolo letto 4320 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
A breve dovrebbe iniziare una nuova fase di mercato per il Real Madrid, quella che vedrà il club di Florentino Perez alleggerirsi dei propri "scarti" di lusso; tra di esse il più ambito è senza dubbio Klaas-Jan Huntelaar (25); l'obiettivo numero uno del Milan per rinforzare il proprio attacco resta il Brasiliano del Siviglia, Luis Fabiano (28), ma in virtù dei buoni rapporti tra le due società, il club rossonero avrebbe chiesto a quello spagnolo di aspettare a cedere il nazionale orange, ambito da altri prestigiosi club del Vecchio Continente come Lione e Stoccarda.
Miseria, considerano Luis Fabiano prioritario rispetto ad Huntelaar, ma come si fa???
Comunque ci sarà da battere l'agguerrita concorrenza di Lione e, udite udite, Stoccarda... :mbe: Bah...
Comunque questa mattina per radio sentivo che anche al Manchester piacerebbe prendere Huntelaar...
Non conosco per niente Hunteelar, pochissimo Fabiano. Di quest'ultimo ho visto solo la confederation cup e mi ha impressionato. Ma questo non significa che sia un campione, visti gli avversari in campo e la brevità della competizione...
Calcio: stampa spagnola, Atletico Madrid su Pirlo
MADRID - Non c'e' solo il Chelsea sulle tracce di Andrea Pirlo. Secondo quanto riporta 'Marca' infatti, l'Atletico Madrid e' interessato al 30enne centrocampista azzurro. La seconda squadra di Madrid e' pronta ad offrire a Milan 18 milioni di euro per il cartellino di Pirlo. (Agr)
:sbonk:
Prowler80
03-07-2009, 09:46
Calcio: stampa spagnola, Atletico Madrid su Pirlo
MADRID - Non c'e' solo il Chelsea sulle tracce di Andrea Pirlo. Secondo quanto riporta 'Marca' infatti, l'Atletico Madrid e' interessato al 30enne centrocampista azzurro. La seconda squadra di Madrid e' pronta ad offrire a Milan 18 milioni di euro per il cartellino di Pirlo. (Agr)
:sbonk:
così tanti!!!
Milan accetta subito!!!!
:stordita: :stordita: :doh: :asd:
pablog1585
03-07-2009, 09:56
Arrestati con la nuova legge sull'immigrazione :eek:
No a parte gli scherzi, non so nulla :O
:help:
andranno in prestito a squadre come il Brindisi...
Quincy_it
03-07-2009, 09:59
Milan, altro blitz
Nonostante le dichiarazioni di prammatica è ormai evidente che il Milan ha constatato l'impossibilità di arrivare a Edin Dzeko, il bosniaco resterà al Wolfsburg, d'obbligo, quindi, orientarsi su altri obiettivi, senza perdere tempo, ecco perchè la scelta di un vero e proprio "blitz", della coppia Braida-Galliani, volata nella serata di giovedì a Siviglia per trattare l'acquisto del centravanti brasiliano Luis Fabiano, messosi in grande evidenza alla recente Confederations Cup, alzata al cielo, anche grazie ai suoi gol, dalla Seleçao di Dunga. Fra i 17 e i 20 milioni l'offerta rossonera, di 30 la clausola rescissoria del giocatore, la distanza è notevole, ma gli andalusi hanno lasciato intendere nei giorni scorsi di essere disposti a trattare.
Raffreddatasi la pista Adebajor, che è oltretutto non comunitario, mentre il bomber verdeoro ha anche il passaporto "giusto", dovesse fallire la spedizione spagnola, ecco che al Diavolo resterebbe solo l'appiglio di tornare a rivolgersi al Real Madrid, cui chiedere, con tutta probabilità in prestito, l'olandese Klaas-Jan Huntelaar.
Per la serie: strategie di mercato zero,
brancoliamo nel buio, andando ad elemosinare giocatore a destra ed a manca. :doh: :muro: :muro: :muro:
Miseria, considerano Luis Fabiano prioritario rispetto ad Huntelaar, ma come si fa???
Comunque ci sarà da battere l'agguerrita concorrenza di Lione e, udite udite, Stoccarda... :mbe: Bah...
Comunque questa mattina per radio sentivo che anche al Manchester piacerebbe prendere Huntelaar...
Luis Fabiano è Brasiliano e insieme a Pato (Robinho permettendo) costituirà l'attacco del Brasile ai mondiali.
Quincy_it
03-07-2009, 10:01
Non conosco per niente Hunteelar, pochissimo Fabiano. Di quest'ultimo ho visto solo la confederation cup e mi ha impressionato. Ma questo non significa che sia un campione, visti gli avversari in campo e la brevità della competizione...
Hunteelar non lo conosco neanche io,
se ne parlava bene ai tempi dell'Ajax poi, approdato al Real, ha giocato pochissimo (segnando comunque un discreto numero di gol). Vista l'età e la valutazione economica è scontato dire che preferirei lui a Luis Fabiano.
Per la serie: strategie di mercato zero,
brancoliamo nel buio, andando ad elemosinare giocatore a destra ed a manca. :doh: :muro: :muro: :muro:
Spero sempre che dietro alle decisioni ci sia Leonardo...
MilanForEver
03-07-2009, 10:24
la nostra unica speranza è Dinho...il giocatore in potenza più forte al mondo, all'atto un ex-calciatore
:cry: :cry:
matteo10
03-07-2009, 10:26
A me Luis Fabiano non dispiace. Con lui avremmo un gran tridente ;)
Continuo invece a non capire chi vorreste giocasse al posto di Pirlo nel caso venisse ceduto.:confused:
Mi sembra evidente la fatica anche solo di comprare una punta con tutti i soldi già incassati, figuriamoci anche un buon centrocampista...
Bisogna riconoscere che a volte era veramente simpatico! :DLeggi il suo libro e vedrai che lo era molto più di "a volte" :D
Eccoli li :sbonk:
Ps. Salve, esame di marketing andato a puttane :(
Dopo i primi 3 anni in cui ho superato gli esami tutti al primo colpo tranne uno, ora è un anno che non riesco a passare gli ultimi 2. E appunto me ne mancano 2 :(
Che palle, i miei sono imbestialiti (giustamente) io sono giu da bestia.
E sto cazzo di milan manco che mi tiri su :muro:
A proposito del club spagnolo, Ronaldo ha ammesso di non vedere l’ora di giocare al fianco di Kakà. D’accordo Karim Benzema, d’accordissimo tutti gli altri campioni madrilisti, ma l’idea di trovarsi vicino al brasiliano Pallone d’Oro prima di lui lo eccita da morire. “Al pari dello United, il Real Madrid ha fuoriclasse assoluti in ogni posizione – continua il portoghese sul tabloid – e autentiche leggende come Raul e non aspetto altro che di giocare in mezzo a tali talenti e di crescere con loro. Ma è senz’altro Kakà il giocatore che più mi attira: è uno dei migliori al mondo, a 27 anni ha raggiunto l’apice della sua maturazione e so già che averlo al mio fianco sarà fantastico, perché possiamo fare gol entrambi e scambiarci la posizione in campo, così da risultare impossibili da fermare per le altre squadre”.
http://img407.imageshack.us/img407/8484/banane.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/5879/tifosi.jpg
A proposito di campagna acquisti sento sempre parlare di rinforzare il centrocampo e l'attacco, possibile che nessuno pensi alla difesa?
Capisco l'acquisto di thiago silva ma chi farà coppia con lui? Nesta (condizioni fisiche????), Kaladze (idem)...:muro:
A proposito di campagna acquisti sento sempre parlare di rinforzare il centrocampo e l'attacco, possibile che nessuno pensi alla difesa?
Capisco l'acquisto di thiago silva ma chi farà coppia con lui? Nesta (condizioni fisiche????), Kaladze (idem)...:muro:
Non ti preoccupare, non ci saranno disparità di trattamento :O
Di attacco e centrocampo "senti parlare", appunto...ma ancora non si è visto nessuno (e non si vedrà nessuno, continuando così :stordita: )
Quindi niente disparità: non arriva nessuno in difesa, nessuno a centrocampo e nessuno in attacco :D
momo-racing
04-07-2009, 10:42
godo:
http://www.corriere.it/sport/09_luglio_04/milan_kaka_abbonamenti_monica_colombo_7c4c670c-6867-11de-86b2-00144f02aabc.shtml
Clamoroso crollo delle tessere, sono meno di mille i tifosi del Milan che hanno rinnovato
Wing_Zero
04-07-2009, 10:54
godo:
http://www.corriere.it/sport/09_luglio_04/milan_kaka_abbonamenti_monica_colombo_7c4c670c-6867-11de-86b2-00144f02aabc.shtml
Clamoroso crollo delle tessere, sono meno di mille i tifosi del Milan che hanno rinnovato
gli 800 tesserati sn tutti amici di silvio e zio fester.
godo:
pure troppe
markmn89
04-07-2009, 11:50
godo:
spero rimangano tali.cosi capiscono ke devono prendere qualcuno se no tutte le domeniche si ritrovano san siro vuoto :D
ma soprattutto sto Thiago Silva non l'abbiamo ancora visto all'opera, e già che non fa il titolare nella nazionale Brasiliana con Juan KO, Lucio che attacca + che difendere :asd: , ed addirittura scavalcato da Luisao :sofico: , mi fa pensare che non sia proprio sto nuovo Maldini :asd:, o Dunga è un folle o mi sa di pacco pure lui , opto per la 2° :stordita:
athlon900
04-07-2009, 13:26
ma soprattutto sto Thiago Silva non l'abbiamo ancora visto all'opera, e già che non fa il titolare nella nazionale Brasiliana con Juan KO, Lucio che attacca + che difendere :asd: , ed addirittura scavalcato da Luisao :sofico: , mi fa pensare che non sia proprio sto nuovo Maldini :asd:, o Dunga è un folle o mi sa di pacco pure lui , opto per la 2° :stordita:
vabbè dai..Dunga fa giocare robinho,il calciatore meno utile della storia, e fa stare in panca pato
-kurgan-
04-07-2009, 13:26
va beh, dunga non faceva giocare neanche pato.. pare sia soprannominato yaris, è un piccolo genio :D
markmn89
04-07-2009, 13:28
vabbè dai..Dunga fa giocare robinho,il calciatore meno utile della storia, e fa stare in panca pato
no dai robinho non è pacco cosi tanto.ke pato sia meglio è un altro discorso.
ps: luis fabiano ha fatto 8 goal in 26 partite quest'anno in liga....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
markmn89
04-07-2009, 14:06
piccolo OT degno di riflessione:
Ora Ecclestone elogia Hitler
"Lui sì cha sapeva fare le cose"
Intervista-shock al Times del patron della Formula 1: "Il Fuhrer era in grado di comandare molta gente. Saddam? Terribile eliminarlo, era l'unico a poter controllare l'Iraq". C'è anche spazio per un omaggio a Mosley: "Un ottimo leader, come la Thatcher"
LONDRA, 4 luglio 2009 - Adolf Hitler sapeva "fare" le cose. E’ l’ultima provocazione del patron della Formula 1, Bernie Ecclestone, secondo il quale i regimi totalitari spesso funzionano meglio delle democrazie. "In molti modi, suppongo sia terribile da dire, al di là di cio che ha fatto, Hitler era in grado di comandare molta gente e di fare le cose", ha spiegato in un’intervista al Times. Mentre la democrazia "non hanno fatto poi così bene a molti paesi, compresa la Gran Bretagna".
saddam — Ecclestone rincara la dose dalle pagine online del giornale inglese. "I politici si preoccupano troppo per le elezioni", ha spiegato, "Abbiamo fatto una cosa terribile nel sostenere l’idea di liberarsi di Saddam Hussein. Era l’unico che poteva controllare il paese. Siamo andati in quel paese senza avere idea della cultura. Gli americani probabilmente pensano che la Bosnia sia un quartiere di Miami. Ci sono persone che muoiono di fame in Africa e noi rimaniamo seduti senza fare nulla, ma siamo coinvolti in cose che dovremmo lasciar stare".
Ecclestone con Max Mosley e Luca di Montezemolo. Epa
Ecclestone con Max Mosley e Luca di Montezemolo. Epa
mosley — Nell’intervista al Times Ecclestone paragona il presidente della Fia, Max Mosley, all’ex premier britannico Margaret Thatcher. Il numero uno della federazione internazionale, nel braccio di ferro con i team di Formula 1, è stato accusato di essere un "dittatore". "Io preferisco i leader forti - ha affermato Ecclestone - Margaret Thatcher prendeva delle decisioni e le portava avanti. E’ stata l’unica a far progredire questo paese. Tutti questi ragazzi, Gordon (Brown) e Tony (Blair), cercano di accontentare tutti in ogni momento". Mosley invece "ha fatto un super lavoro. E’ un ottimo leader. Non credo che il suo passato sia un problema".
no words.:muro: :muro: :muro: :rolleyes:
High Speed
04-07-2009, 15:03
Eccoli li :sbonk:
Ps. Salve, esame di marketing andato a puttane :(
Dopo i primi 3 anni in cui ho superato gli esami tutti al primo colpo tranne uno, ora è un anno che non riesco a passare gli ultimi 2. E appunto me ne mancano 2 :(
Che palle, i miei sono imbestialiti (giustamente) io sono giu da bestia.
E sto cazzo di milan manco che mi tiri su :muro:
Ciao,
un consiglio da chi ci è passato prima di te.
Stacca la spina completamente fino a settembre, non intestardirti a ritentarlo subito, se pensi di essere saturo mentalmente... è fisiologica questa situazione.
E smetti di pensare al Milan che è ancor più frustrante... pensa a ragazze in bikini al mare e discoteche da chiudere al mattino...
....almeno che non sei già in spiaggia con la tipa di turno :oink: :D
In bocca al lupo.:)
High Speed
04-07-2009, 15:10
piccolo OT degno di riflessione:
.............
no words.:muro: :muro: :muro: :rolleyes:
In sintesi...
Il problema è che il sig. ecclestone estrapolando il concetto ha detto una cosa che io tutto sommato condivido.
Però io nell' esporla uso ad esempio Hobbes ed il suo Leviatano non certo hitler o saddam. :rolleyes:
Ciao,
un consiglio da chi ci è passato prima di te.
Stacca la spina completamente fino a settembre, non intestardirti a ritentarlo subito, se pensi di essere saturo mentalmente... è fisiologica questa situazione.
E smetti di pensare al Milan che è ancor più frustrante... pensa a ragazze in bikini al mare e discoteche da chiudere al mattino...
....almeno che non sei già in spiaggia con la tipa di turno :oink: :D
In bocca al lupo.:)
Grazie! ;)
Speriamo bene. Adesso si comincia ad uscire in barca, domattina intanto immersione con le bombole :O
Viva il mare (nonostante qua faccia un po pena)!
mt_iceman
04-07-2009, 21:31
rimbalzati anche dal real per huntelaar :asd:
rimbalzati anche dal real per huntelaar :asd:
E a vedere le cifre di cui si parla, parrebbe che il budget a disposizione del Milan sia di 15 milioni. E sperano davvero di fare campagna acquisti con gli spiccioli?
E a vedere le cifre di cui si parla, parrebbe che il budget a disposizione del Milan sia di 15 milioni. E sperano davvero di fare campagna acquisti con gli spiccioli?
a leggere certe cifre, viene da pensare a Galliani che chiede l'elemosina per strada..
L'amicizia col real, e becchiamo un no per huntelaar.
E poi sembra che abbiamo offerto 23mln per adebayor, ma 23 milioni + FLAMINI :rotfl:
Che merda
markmn89
05-07-2009, 13:08
ma quel perez non aveva detto ke galliani era suo amico? con tutti quei giocatori ke se ne fanno di huntelaar? mah
non ci saranno investimenti importanti, non oltre i 20 / 25 milioni complessivamente.
la verità è che il Milan non serve più a berlusconi, alla sua immagine, dato che la sua carriera politica giunge a termine.
La fininvest attraverso silvio berlusconi holding sta preparando la cessione di Milan calcio che probabilmente avverrà nei prossimi 2 anni (a favore degli arabi che già possiedono una buona parte della mediaset, di proprietà della fininvest)
spero solo che questo passaggio avvenga il prima possibile, visto che siamo noi tifosi a pagarne le conseguenze.
Quincy_it
06-07-2009, 07:19
Quincy_it
06-07-2009, 07:22
Siamo davvero imbarazzanti.. :doh:
Come possono pensare che attaccanti un minimo affermati come Huntelaar ed Adebayor possano essere acquistati con meno di 15 milioni, quando due anni fa per metà cartellino di Borriello ne sono stati spesi 10? Oppure vogliamo dimenticare i 22/23 spesi per Oliveira?
Alla luce della rosa attuale, prevedo una pessima stagione..
alessandro2
06-07-2009, 07:26
ragazzi c'e' la possibilita' di vedere in streaming il raduno di oggi?
dite pure di si:D
Barbaresco
06-07-2009, 07:44
Mi spiace per voi ragazzi,ma per tornare a vedere un Milan protagonista sul campo e nel mercato sarà necessario aspettare la prossima campagna eletorale.
Per i prossimi 3 anni "Il Papy" occuperà saldamente la posizione di premier, quindi, non ha bisogno di veicoli propagandistici.
Contrariamente al passato, in questi mesi, Il Vicario, sta facendo figure da accattone in tutta Europa, l'unica cosa che non ha perso è il suo sorrisone.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.