View Full Version : Milan clan - Fine stagione 2008/2009 - Vediamo come va a finire
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
pablog1585
05-05-2009, 08:18
Dimenticavo, buon 5 maggio a tutti :vicini:
:asd:
:D :D
Buongiorno :coffee:
Silvano Martina: "Buffon ora vale sui 20 milioni"
05.05.2009 07.46 di Redazione TMW. articolo letto 796 volte
Fonte: Telelombardia - articolo di Recalcati per 24oredisport.com
Silvano Martina, ex grande portiere del Torino e attualmente procuratore di Vidic e Buffon, è intervenuto alla trasmssione "Lunedì di rigore" in onda su Antenna 3 e condotta da Fabio Ravezzani. L'agente del portiere della nazionale ha esclamato:
"Gigi vale 20 milioni di euro". La frase è stata detta dopo che l'ex granata ha spiegato che la Juventus valuta il suo assistito 40 milioni, un prezzo folle per l'attuale mercato e che se Gigi decidesse di cambiare aria, al momento Martina ha voluto sottolineare che il calciatore si trova benissimo a Torino, non potrebbe farlo per l'altissima richiesta. Il procuratore ha poi spiegato che i dirigenti bianconeri dovrebbero avere un pò più di riguardo con i "senatori" che sono rimasti in serie B decurtandosi lo stipendio per la amore della squadra. Il Manchester UTD sta alla finestra.
Martina ha smentito anche che Buffon possa aver dato ultimatum alla società del tipo: "se non fate una squadra da scudetto me ne vado", ha ribadito ancora invece il grande attaccamento di Gigi ai colori bianconeri.
:Perfido:
Magara :sob:
Milan: Alex Silva sempre piu' vicino
05.05.2009 07.07 di Redazione TMW. articolo letto 1205 volte
ùAlex Sandro da Silva (Amparo, 10 maggio 1985), difensore centrale dell'Amburgo che tanto ha impressionato in Uefa è nelle mire del Milan, il brasiliano ha una stazza notevole ed è fortissimo di testa.
Altro elemento a favore della trattativa la possibilità che a breve il giocatore diventi comunitario.
Il Milan è da tempo interessato a questo giocatore già prima che si trasferisse in Germania.
Continuo a dire che Buffon lo prenderei al volo... sbolognando Dida e Kalac potremmo inserire Abbiati nella trattativa, visto che alla Juve s'era trovato bene. E fra ingaggi risparmiati e immagine faremmo praticamente pari.
Continuo a dire che Buffon lo prenderei al volo... sbolognando Dida e Kalac potremmo inserire Abbiati nella trattativa, visto che alla Juve s'era trovato bene. E fra ingaggi risparmiati e immagine faremmo praticamente pari.
Già. Via i due cessi che tanto non ce li prende nessuno, abbiatone + 15mln per gigi e via. :read:
Il Real snobba Ibra. Pazza idea: scambio con Eto'o
Drenthe confessa che l'anno prossimo Ibrahimovic giocherà con lui nel Real? Zlatan a Madrid ci andrebbe pure, ma sarà difficile che l'olandese possa avere un'idea simile visto che lui è il primo a esser sulla lista dei cedibili. E la situazione per l'attaccante nerazzurro si complica ancora di più al pensiero che in questo momento don Florentino Perez ha ben altri pensieri e giocatori per la testa. Il candidato alla prossima presidenza blanca continua a considerare lo svedese come un grande giocatore ma non certo un fenomeno cui assicurare 12 o più milioni netti a stagione a scatola chiusa. Ad esempio, in questa logica, nella sua lista della spesa il nome di Ricardo Kakà figura molte posizioni avanti a Ibra. Nuuuuu :asd:
Diverso il discorso di Cristiano Ronaldo: come spiegato in passato da affaritaliani, all'ex presidente dei Galacticos, il funambolo del Manchester piace però è l'idea di portarsi a casa un giocatore già 'sposato' a Ramon Calderon che lo infastidisce non poco. Non a caso, i contatti col manager del Pallone d'Oro (Jorge Mendes, lo stesso di Mourinho, ndr) si sono raffreddati in queste settimane e l'asso dei Red Devils ha tatticamente dichiarato che la sua intenzione sarebbe quella di restare oltremanica.
Via libera al progetto Kakà-Ibra dunque? Non è detto, perché Florentino al brasiliano (Milan permettendo) vorrebbe affiancare non un altro attaccante o mezza punta ma due giocatori di livello a centrocampo. I nomi? Piacciono e molto Cesc Fabregas, gioiello dell'Arsenal, e Xabi Alonso del Liverpool (sogno proibito anche della Juventus), con il romanista Daniele De Rossi in alternativa.
Zlatan tutto questo lo sa bene e si sta guardando intorno. Il suo sogno primario in realtà resta Barcellona: in blaugrana sa che troverebbe una squadra votata a quel calcio champagne che tanto ama :confused: e un contesto più rodato alla Champions rispetto a Madrid (dove da anni si mandano giù bocconi amari ed eliminazioni agli ottavi di finale). La strada per la Catalogna però è complicata e potrebbe esser favorita solo da un divorzio tra Laporta e Samuel Eto'o. L'attaccante camerunense nei giorni scorsi ha fatto sapere di esser innamorato del Barça e di volersi fermare vita (calcistica) natural durante nella sua squadra del cuore. Parole bellissime cui però devono seguire i fatti: ossia rinnovare il contratto in scadenza 2010. Cosa sino ad oggi mai avvenuta. Ecco dunque l'idea pazza che però Moratti gradirebbe se Ibra continuerà a pestare i piedi, litigare coi tifosi e chiedere la cessione attraverso continue interviste rilasciate ai media di mezza Europa: lo svedese a Barcellona ed Eto' in nerazzurro. Sammy e Milito (malgrado le interferenze del Manchester sul Principe, l'Inter è avantissimo) farebbero una gran coppia d'attacco. Buona non solo per il campionato italiano, ma anche in prospettiva Champions... :asd:
Calcio: serie A, Ibra fermato per un turno
MILANO - Sono 16 i giocatori squalificati, tutti per un turno, dopo le gare della 15esima giornata di ritorno del campionato di serie A. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha fermato Bellini e Doni (Atalanta), Mingazzini e Mutarelli (Bologna), Morimoto (Catania), Pinzi (Chievo), Ferrari e Thiago Motta (Genoa), Ibrahimovic (Inter), Mellberg e Nedved (Juventus), Ledesma (Lazio), Riise (Roma), Campagnaro (Sampdoria), Sereni e Ogbonna (Torino). (Agr)
Il Milan l'anno prossimo x essere competitivo in europa e in italia deve prendere Eto'o, mandar via Ancelotti e prendere Rijkaard e ovviamente un paio di difensori .. se prendesse pure Buffon (dubito) sarebbe il massimo
Il Milan l'anno prossimo x essere competitivo in europa e in italia deve prendere Eto'o, mandar via Ancelotti e prendere Rijkaard e ovviamente un paio di difensori .. se prendesse pure Buffon (dubito) sarebbe il massimo
Mi chiuderei in bagno fino all'inizio del campionato, per poi preseguire in sala davanti alla tv :asd:
Quoto cmq, per me eto'o è il massimo
Mi chiuderei in bagno fino all'inizio del campionato, per poi preseguire in sala davanti alla tv :asd:
Quoto cmq, per me eto'o è il massimo
Io stra-continuo a dire che l'attacco non va toccato. L'unico innesto da fare, nel caso Sheva vada via, è riportare a casa Paloschi. O trovare un rincalzo in alternativa!
Io stra-continuo a dire che l'attacco non va toccato. L'unico innesto da fare, nel caso Sheva vada via, è riportare a casa Paloschi. O trovare un rincalzo in alternativa!
Via sheva e cessello a prendiamo et'o :read:
Via dida kalac e abbiati e prendiamo gigione piu primavera d aportar ein prima :read:
Via sheva e cessello a prendiamo et'o :read:
Via dida kalac e abbiati e prendiamo gigione piu primavera d aportar ein prima :read:
Marco non è fattibile. Non puoi prendere un altro titolare, ne abbiamo fin troppi!
Poi fra il nuovo arrivo, Kakà, Dinho, Pato e Inzaghi (quando in forma) chi lasci fuori? Io credo che, viste le nostre particolarità, la "boa" debba essere un'alternativa sporadica al gioco palla a terra. E in quanto tale penso che una seconda linea, come Boriello, possa essere più che sufficiente: non stravedo per lui, ma il fisico ce l'ha, i suoi li segna e sicuramente non può rompere il cazzo quanto Eto'o o Drogba o Adebacoso se marcisce in panchina.
Calcio, procuratore Ibra: "Quando arrivera' offerta la valuteremo"
MILANO - Il futuro di Zlatan Ibrahimovic e' quanto mai incerto anche dopo le parole del suo procuratore, Mino Raiola, ai microfoni di Radio Radio Tv. "Zlatan non e' prigioniero - ha detto Raiola - Il contratto e' una scelta. Se arriva un'offerta da un altro club, a questi livelli, non e' una questione di soldi ma di scelta sportiva. Quando e' andato via dalla Juve non l'ha fatto per soldi ma perche' c'era un discorso di promesse non mantenute. Su questo e' molto drastico, e' fatto cosi'. Lui gia' prima che scoppiasse calciopoli disse alla societa' che l'anno successivo non avrebbe giocato con la maglia della Juve, aveva gia' deciso di andare via, non e' un mercenario". "Ibrahimovic - ha continuato il suo agente - ama la maglia dell'Inter ma questo non vuol dire niente, ha amato anche le maglie della Juve e dell'Ajax e ha sempre detto che quando arrivera' una proposta interessante la valutera'. Zlatan, comunque, non andra' via dall'Inter per andare al Lecce, le societa' che potrebbe valutare sono 4-5, non dieci". (Agr)
Scusami il ritardo ma......auguri Teo!! :happy: :cincin:
Scusami il ritardo ma......auguri Teo!! :happy: :cincin:
:cry:
Marco non è fattibile. Non puoi prendere un altro titolare, ne abbiamo fin troppi!
Poi fra il nuovo arrivo, Kakà, Dinho, Pato e Inzaghi (quando in forma) chi lasci fuori? Io credo che, viste le nostre particolarità, la "boa" debba essere un'alternativa sporadica al gioco palla a terra. E in quanto tale penso che una seconda linea, come Boriello, possa essere più che sufficiente: non stravedo per lui, ma il fisico ce l'ha, i suoi li segna e sicuramente non può rompere il cazzo quanto Eto'o o Drogba o Adebacoso se marcisce in panchina.
Lo so hai ragione, tatticamente ci servirebbe, però se ripenso a quel tomasson che era un panchinaro mi viene il magone :(
Con un eventuale eto'o avremmo titolari kaka pato e appunto eto'o.
In panchgina un inzaghi cmq 35 enne ma semrpe verde anche al 50% e ronaldinho.
Il che vuol dire (a mio avviso) che moooolte volte si potrebbe azzardare tranquillamente un bel kaka inho eto'o e pato in un 4-2-3-1.
abbiati
?? silva Nesta ( ? ) zambrotta
beckham gattuso
eto'o kaka inho
pato
Orgasmerei di continuo :D
Ho visto ora la notifica di netlog (che non uso mai :D ), era domenica giusto? :stordita:
Comunque ragazzi, credo che Inzaghi sia davvero da considerare uno dei più grandi campioni di tutti i tempi. Ha dei piedi improponibili, ma un senso del gol veramente impressionante! Ha segnato ovunque, in ogni modo e contro ogni avversario, e continua a farlo!
Ho visto ora la notifica di netlog (che non uso mai :D ), era domenica giusto? :stordita:
Yes! ;) :)
Lo so hai ragione, tatticamente ci servirebbe, però se ripenso a quel tomasson che era un panchinaro mi viene il magone :(
Con un eventuale eto'o avremmo titolari kaka pato e appunto eto'o.
In panchgina un inzaghi cmq 35 enne ma semrpe verde anche al 50% e ronaldinho.
Il che vuol dire (a mio avviso) che moooolte volte si potrebbe azzardare tranquillamente un bel kaka inho eto'o e pato in un 4-2-3-1.
abbiati
?? silva Nesta ( ? ) zambrotta
beckham gattuso
eto'o kaka inho
pato
Orgasmerei di continuo :D
Con una squadra così rischieresti il cappotto ogni 3x2!
Il milan ha bisogno di difensori, di un centrocampista e se proprio avanza qualcosa di un portiere... l'attacco a mio avviso non rappresenta proprio un problema e i numeri lo dimostrano!
Comunque ragazzi, credo che Inzaghi sia davvero da considerare uno dei più grandi campioni di tutti i tempi. Ha dei piedi improponibili, ma un senso del gol veramente impressionante! Ha segnato ovunque, in ogni modo e contro ogni avversario, e continua a farlo!
Concordo.
L'altra volta parlavo con uno dei gobbi non ricordo chi, loro cmq sonocontenti di averlo venduto perchè han preso trezeguet.
La mia risposta è stata: "contenti voi :D"
Gran giocatore il francese, ma inzaghi è il piu forte nei 16 metri pochi cazzi
E nonostante l'età loro l'anno prossimo si ritroveranno senza di lui, noi invece avremmo ancora pippo :ave:
Con una squadra così rischieresti il cappotto ogni 3x2!Il milan ha bisogno di difensori, di un centrocampista e se proprio avanza qualcosa di un portiere... l'attacco a mio avviso non rappresenta proprio un problema e i numeri lo dimostrano!
Se i 2 stanno bene non credo ;)
Ci sarebbe anche l'alternativa flamini gattuso cmq. Ho messo bechkam solo perchè ora come ora sta facendo paura atleticamente.
Kanoutè vi gusta??
Ma perfavore :rolleyes:
Spero sia una sparata di pellegatti, ma vivamente poi
Cmq Ancelotti è incredibile .. pur di far giocare il suo pupillo visto che Kakà pare essersi ripreso (dopo un bel pò di partite da 90' minuti .. chissà perchè x lui non vale il discorso fatto ad altri dove hanno al max 10 minuti a partita x tornare in forma) il sacrificato è Pato ... bè ovvio .. dopottutto Pato non stava neanche giocando troppo bene :rolleyes: ...
continuo a pensare che se non si fosse fatto male Kakà e Borriello .. Pato il campo non l'avrebbe visto se non come succede ora a Dinho ..
Dinho ovviamente che retrocede di un altro posto ... cosi proprio non lo vedremo + in campo se non l'anno prossimo sempre se Ancelotti lo mandano via .. e speriamo !!!
Intanto auguri, sicuramente in ritardo, ma sono rientrato solo oggi.
Poi, riguardo a Inzaghi, guardando la partita di domenica e il numero considerevole di gol che se avesse avuto un po' di tecnica avrebbe buttato dentro, mi è venuto da pensare a che quota avrebbe potuto essere se solo avesse avuto i piedi...
mt_iceman
05-05-2009, 14:52
teos, scusami! :cry:
tanti auguri!!
Con una squadra così rischieresti il cappotto ogni 3x2!
Il milan ha bisogno di difensori, di un centrocampista e se proprio avanza qualcosa di un portiere... l'attacco a mio avviso non rappresenta proprio un problema e i numeri lo dimostrano!
:happy: :happy: in ritardo!! ;) ;)
Cmq Ancelotti è incredibile .. pur di far giocare il suo pupillo visto che Kakà pare essersi ripreso (dopo un bel pò di partite da 90' minuti .. chissà perchè x lui non vale il discorso fatto ad altri dove hanno al max 10 minuti a partita x tornare in forma) il sacrificato è Pato ... bè ovvio .. dopottutto Pato non stava neanche giocando troppo bene :rolleyes: ...
continuo a pensare che se non si fosse fatto male Kakà e Borriello .. Pato il campo non l'avrebbe visto se non come succede ora a Dinho ..
Dinho ovviamente che retrocede di un altro posto ... cosi proprio non lo vedremo + in campo se non l'anno prossimo sempre se Ancelotti lo mandano via .. e speriamo !!!
Quello che sostenevano in 2-3 e che poi è successo nelle prime di campionato.
Quincy_it
05-05-2009, 16:17
Ma soprattutto,
a differenza di qualcun altro, è riuscito a coniugare in tutti questi anni divertimento notturno con serietà e professionalità in campo. :cool:
Ma soprattutto,
a differenza di qualcun altro, è riuscito a coniugare in tutti questi anni divertimento notturno con serietà e professionalità in campo. :cool:
Credo che se le sue sessioni alco-dro-sessuali fossero state oltre certi limiti non sarebbe arrivato alla sua età così pimpante.
Grazie a tutti per gli auguri!
marcolan
05-05-2009, 17:31
Grazie a tutti per gli auguri!
Auguri Teo!
Corleonese
05-05-2009, 18:17
ecco la formazione dei miei sogni.
abbiati
zambrotta(flamini) silva chiellini jankuloski(antonini)
pirlo
gattuso ambrosini
kakà(ronaldinho)
Pato Floccari
Auguri Teo!
Grazie mille!
AleDJGoku
05-05-2009, 18:39
abbiati
pirlo
gattuso ambrosini
kakà(ronaldinho)
Pato Floccari
con janculosky titolare non può che essere un incubo... :)
magari prendere chiellini...
per me se metti un buon terzino sinistro, anche nomi non altisonanti (clichy evra ecc.) ma qualcuno di un pò meglio la difesa è a posto (al max zambro a sx e prendi un terzino destro).
Poi togli ambrosini( e gli si fa fare il capitano dalla panchina) e metti flamini che non va assolutamnte considerato terzino di ruolo ma solo occasionale.
Aggiungi che torno gourcuff, abbiamo un ottimo centrocampo. Magari prendiamo biagianti.
Floccari: mmm...alla fine non dovrebbe far brutta figura...di certo fara meglio di borriello, se non altro fisicamente...
cmq con un mercato di un 30-40mil anche meno si potrebbe riavere una squadra competitiva in italia e sopratuttto in europa.
Corleonese
05-05-2009, 18:52
con janculosky titolare non può che essere un incubo... :)
magari prendere chiellini...
per me se metti un buon terzino sinistro, anche nomi non altisonanti (clichy evra ecc.) ma qualcuno di un pò meglio la difesa è a posto (al max zambro a sx e prendi un terzino destro).
Poi togli ambrosini( e gli si fa fare il capitano dalla panchina) e metti flamini che non va assolutamnte considerato terzino di ruolo ma solo occasionale.
Aggiungi che torno gourcuff, abbiamo un ottimo centrocampo. Magari prendiamo biagianti.
Floccari: mmm...alla fine non dovrebbe far brutta figura...di certo fara meglio di borriello, se non altro fisicamente...
cmq con un mercato di un 30-40mil anche meno si potrebbe riavere una squadra competitiva in italia e sopratuttto in europa.
io prenderei grosso al volo, quanti anni ha?
grosso chiellini e una prima punta pura.
fuori maldini favalli emerson e borriello e sheva
abbiati
pirlo
gattuso ambrosini
kakà(ronaldinho)
Pato Floccari
Dida/Abbiati
Zambrotta silva Lucio(k) Mattioni
Flamini Pirlo Beckam
Kaka Villa Pato
Panchina
Dida/Abbiati
Bonera
Favalli
Nesta
Janku
Alex
Gattuso
Seedorf
Flamini
Ambrosini
Dinho
Borriello
Inzaghi
Negredo
Vinciamo tutto!!
miciopazzo198x
05-05-2009, 19:28
io prenderei grosso al volo, quanti anni ha?
grosso chiellini e una prima punta pura.
fuori maldini favalli emerson e borriello e sheva
:sbonk:
Grosso ha 32 anni :asd:
Occhio all'Arsenal!!!
VA IN FINALE!!:O :O
Grosso ha 32 anni :asd:
troppo giovane:O :O
Corleonese
05-05-2009, 19:33
certo che l'inter ne ha rovinati di giocatyori, dopo i mondiali grosso era sempre in panchina, e agli europei ha fatto bene.
certo che l'inter ne ha rovinati di giocatyori, dopo i mondiali grosso era sempre in panchina, e agli europei ha fatto bene.
La Bratislava è rinomata per questo!!:D :D
grosso è un pacco....all'inter in 12 mesi non è mai riuscito a fare un cross ad altezza giusta....
quando andai a palermo 2 anni fa,mi dissero che grosso era soprannominato "spacca coglioni" per i suoi cross...
miciopazzo198x
05-05-2009, 19:39
Occhio all'Arsenal!!!
Sarebbe una finale orribile Chelsea-Arsenal :mc:
Hack3rAttack
05-05-2009, 19:59
Occhio all'Arsenal!!!
Fortuna che tutti i tuoi pronostici puntualmente non si avverano mai !
grosso è un pacco....all'inter in 12 mesi non è mai riuscito a fare un cross ad altezza giusta....
quando andai a palermo 2 anni fa,mi dissero che grosso era soprannominato "spacca coglioni" per i suoi cross...
Neanche Seedorf e Pirlo!
miciopazzo198x
05-05-2009, 20:45
Quincy_it
06-05-2009, 07:24
Buongiorno a tutti!™ :)
Neanche Seedorf e Pirlo!
Buondì e forza barca (o anche chessi, basta che non vince il manchester) :)
Un'informazione, sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Fra 2 settimane farò un ciclopellegrinaggio a Roma, partendo da Firenze. Dato che avrò in spalla uno zaino e portarmi dietro un atlante, pensavo di stampare una carta geografica abbastanza dettagliata da Firenze a Roma...
Come potrei fare?
Fra 2 settimane farò un ciclopellegrinaggio a Roma, partendo da Firenze. Dato che avrò in spalla uno zaino e portarmi dietro un atlante, pensavo di stampare una carta geografica abbastanza dettagliata da Firenze a Roma...
Come potrei fare?
:eek:
Come potrei fare?
Che tipo di carta ti serve? Se ti basta una carta stradale puoi utilizzare uno qualsiasi dei siti tipo viamichelin o google maps e stampare le indicazioni o le mappe dettagliate quanto vuoi. Per le stampe puoi scegliere se stampare più di una pagina per foglio e avere poi fogli da gestire oppure puoi utilizzare un piccolo stratagemma, che poi è quello che utilizzai ai tempi degli esami di maturità.
Le stampe devono essere di formato piuttosto ridotto: diciamo non più di una decina di centimetri. Devi formare un banner lungo quanto ti pare e largo, appunto, circa 10 centimetri. Tagli poi due matite, o due penne, in modo da avere due bastoncini lunghi quanto è largo il banner, incolli o attacchi con del nastro adesivo i due capi del banner ognuno a un bastoncino, arrotoli e tieni il tutto unito con un elastico.
Per la consultazione poi ti basta una mano, con la quale scorrere avanti e indietro il rotolo.
Che tipo di carta ti serve? Se ti basta una carta stradale puoi utilizzare uno qualsiasi dei siti tipo viamichelin o google maps e stampare le indicazioni o le mappe dettagliate quanto vuoi. Per le stampe puoi scegliere se stampare più di una pagina per foglio e avere poi fogli da gestire oppure puoi utilizzare un piccolo stratagemma, che poi è quello che utilizzai ai tempi degli esami di maturità.
Le stampe devono essere di formato piuttosto ridotto: diciamo non più di una decina di centimetri. Devi formare un banner lungo quanto ti pare e largo, appunto, circa 10 centimetri. Tagli poi due matite, o due penne, in modo da avere due bastoncini lunghi quanto è largo il banner, incolli o attacchi con del nastro adesivo i due capi del banner ognuno a un bastoncino, arrotoli e tieni il tutto unito con un elastico.
Per la consultazione poi ti basta una mano, con la quale scorrere avanti e indietro il rotolo.
Forse maporama fa al caso mio... il problema è che vorrei un carta abbastanza grande perchè ho bisogno del dettaglio (tanto posso piegarla), ma su google maps è difficile perchè stampa videata per videata... e diventa difficile stampare pezzi "disgiunti" di carta per poterli poi incollare lungo i bordi!
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/progtv/artattack.jpg
Cmq non so se avete notato la partita di Adebacoso ieri sera ... penosa .. e qualcuno lo vorrebbe al Milan :rolleyes:
L'Arsenal ha mostrato tutti i suoi limiti ieri sera .. squadra troppo giovane .. x vincere occorre il giusto mix .. cmq mi sorprende che sia arrivata in semifinale .. anche se effettivamente con la Roma ha avuto parecchia fortuna e nei quarti ha eliminato il Villareal ..
Stasera spero che passi il Barca cosi vedremo una bellissima finale
Cmq non so se avete notato la partita di Adebacoso ieri sera ... penosa .. e qualcuno lo vorrebbe al Milan :rolleyes:
L'Arsenal ha mostrato tutti i suoi limiti ieri sera .. squadra troppo giovane .. x vincere occorre il giusto mix .. cmq mi sorprende che sia arrivata in semifinale .. anche se effettivamente con la Roma ha avuto parecchia fortuna e nei quarti ha eliminato il Villareal ..
Abebayor è abbastanza irritante mi sembra Balotelli...:rolleyes: :rolleyes: E' poi non è manco bravo di testa....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che minchia ridi? :mbe:
Sapessi :O
Adebayor non mi è mai piaciuto , nnon segna molto in inghilterra con le squadre materasso figuriamoci in italia !
bah non è che Ancelotti vuole il mandingo sostituto di Seedorf ?:D :D
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/progtv/artattack.jpg
Fatto? :fagiano:
Jaguar64bit
06-05-2009, 16:12
con buona pace di chi paragonava Adebamort con Eto'o..
miciopazzo198x
06-05-2009, 16:17
Difatti quella non è una squadra che punta a vincere....
con buona pace di chi paragonava Adebamort con Eto'o..
Chi? :rotfl:
Difatti quella non è una squadra che punta a vincere....
L'itner?
Ps. Bruuuuuuuum :O
miciopazzo198x
06-05-2009, 16:40
L'Arsenal!
:cool:
L'Arsenal!
:cool:
Ah :sob:
Jaguar64bit
06-05-2009, 19:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Chi? :rotfl:
a signetta3d ha preso la ridarola , fermatelo :O :asd:
Jaguar64bit
06-05-2009, 22:11
povero Chelsea , almeno un rigore ci doveva stare.. meritava di andare in finale
Eto'o e Messi non in gran serata.. , ma tutto il Barcellona praticamente non ha giocato
Ps: forte la scena di Guardiola che a 3-4 minuti dalla fine va a dare una pacca sulle spalle a Hiddink come a dire "complimenti avete vinto site i migliori " e 2 min dopo Iniesta segna e il Barca va in finale.. :asd: :rotfl:
mt_iceman
06-05-2009, 22:12
questo cds.it :asd:
Champions: il Chelsea in finale
Battuto il Barcellona 1-0, in finale a Roma trova lo United
Champions: il Chelsea in finale
(ANSA) - ROMA, 6 MAG - Sembrava fatta per il Chelsea, ma un gol di Iniesta in pieno recupero ha dato al Barcellona la finale di Champions di Roma con lo United. Parte in salita il match per Messi e compagni. Dopo 90 minuti Essien pesca il jolly con un tiro da fuori area giusto nel sette. I catalani reagiscono, ma gli inglesi si chiudono a riccio e non lasciano spazi. Questo e' il leit motiv anche della ripresa, complicata per il Barca dall'espulsione di Abidal al 21', fino al gol qualificazione di Iniesta al 93'.
p.s. essien con quel liscio sul rinvio ha deciso il match in negativo. povero. :(
Quincy_it
07-05-2009, 07:28
Quincy_it
07-05-2009, 07:30
Sono contento per l'esito della partita di ieri,
Manchester Utd - Barcellona si preannuncia come una finale spettacolare. :cool:
A parte ciò, sicuramente meritava di più il Chelsea. Grande Hiddink, ennesima dimostrazione di essere uno dei massimi esperti in fatto di tattiche di giuoco.
Quincy_it
07-05-2009, 07:45
Il Milan ed il "Prestito team": gli 11 da risolvere e guai a farsi sfuggire Gou...
Caporedattore di Tuttomercatoweb.com, dove da oltre un anno cura la rubrica "Il volto nuovo" in cui individua le future stelle del calcio mondiale. Da marzo 2007 è Direttore di MilanNews.it, prima testata giornalistica dedicata ai rossoneri.
Il mercato in entrata, che fatica: in casa Milan è tutto in fermento ed al momento di certezze, dalla panchina in giù, ce ne sono ben poche. Tante idee abbozzate, altre in via di dissoluzione, qualcuna probabilmente troverà realtà nelle prossime settimane: ma c'è una rosa di giocatori, tanti addirittura da mettere in piedi una squadra da 11 (un po' sbilanciata in attacco per la verità), che è già di proprietà rossonera ed il cui futuro è tutto da decidere. E' il "Prestito team", chiamiamolo semplicemente così: dalla Serie B italiana o francese alla Champions League, tutto sui giocatori attualmente ancora controllati da via Turati e che, in qualche caso, potrebbero davvero tornare alla base a dare una mano, come avvenuto quest'anno con successo con l'ottimo Luca Antonini.
Partiamo allora dall'undicesimo giocatore, quello con meno chanches di tornare e probabilmente che meno bene ha fatto nella stagione che va terminando: è Marco Storari, che nella Fiorentina non ha trovato lo spazio che si augurava. A gennaio per lui sembravano esssersi aperte addirittura le porte del Chelsea ed invece solo panchina al Franchi: Corvino non lo riscatterà, avendo abbondanza nel ruolo tra Avramov ed il giovane under21 Seculin. Chiaramente difficile che resti a Milanello, anche se l'infortunio di Abbiati potrebbe farlo restare aggregato alla squadra per il pre-Campionato: attenzione però al suo ruolo di pedina di scambio... Nelle risoluzioni di alcune comproprietà, oppure in un eventuale affare Marchetti, il nome di "Tarzan" potrebbe salire clamorosamente alla ribalta.
Al decimo posto uno dei più grandi flop dell'ultima Primavera rossonera: è quel Willy Aubameyang che, complice un gol al trofeo Berlusconi di due anni orsono, aveva illuso i meno attenti al settore giovanile milanista. Sbarcato all'Avellino, ha trovato fiducia all'inizio in mister Incocciati (altro ex milanista), ripagandola malissimo: con l'arrivo di Campilongo, è stato accantonato, per poi essere ripescato per qualche spezzone dopo i tanti infortuni che hanno colpito i Lupi. Nell'ultimo turno di campionato, è andato per la prima volta in carriera in gol: un po' poco per sperare in un futuro di alto profilo... Più probabile che ripercorra le orme del fratello maggiore Catilina, disperso tra i campionati svizzeri.
In acqua nove, rinviene Luca Antonelli: il figlio del grande "Dustin" si sta facendo valere a Parma, con fortune in realtà alterne. Guidolin non lo vede poi tanto, complice l'abbondanza della rosa gialloblu, eppure l'esterno sinistro ripaga con buone prestazioni ogni volta che viene schierato ed è molto considerato da dirigenza e tifosi emiliani. Logico pensare dunque che, salvo sorprese, il suo futuro sia ancora al Tardini, forse a titolo definitivo a margine di altre operazioni tra Ghirardi e Galliani: non un fenomeno, certo, ma un buon terzino mancino che verosimilmente negli anni prossimi rinfoltirà il gruppo di giocatori "scuola Milan" che calcano i campi di Serie A.
Al numero otto, più croce che delizia del bilancio, Massimo Oddo: vittima o carnefice della pessima stagione del Bayern? Meglio glissare, per carità: di certo in Baviera non accarezzano neanche per scherzare l'idea di riscattare l'ex numero 44 rossonero, arrivato a gennaio 2007 per una fortuna. Uno dei colpi peggiori del mercato firmato Galliani e la cessione della scorsa estate lo ha implicitamente confermato: la speranza del Milan è quello di trovare un acquirente pronto a sobbarcarsi il pesantissimo ingaggio del Campione del Mondo, disposti anche probabilmente ad azzerrare la valutazione del suo cartellino. Il Lione spesso, in passato, aveva bussato alle porte di via Turati, così come la Fiorentina: al momento, il suo futuro è tutto rossonero... Con che ruolo, dovendosi metter in fila sia a Zambrotta che ad Antonini?
Numero 7: Davide Astori, uno sconosciuto o quasi fino a qualche giorno fa. Poi l'affermazione di Ancelotti in conferenza stampa. "Astori mi piace, lo teniamo d'occhio". Inutile negarlo, si tratta di un'investitura in piena regola: poche presenze concesse da Allegri al centrale (l'ultima domenica con il Palermo, 5 gol presi ma non troppe responsabilità se non sul gol di Cavani) fanno però riflettere. Se non è maturo per il Cagliari come può esserlo per il Milan? La verità è che, pur ammettendo le prospettive del ragazzo, probabilmente Astori è uno specchietto per le allodole: può tornare a Milanello in caso di mancato rinnovo di Favalli (ad oggi improbabile), o per tamponare l'attesa da nuovo centrale. Ma è chiaro che in difesa, si lavora su ben altro: da non sottovalutare però il valore economico della metà del ragazzo, che può aggirarsi già sui 2.5 milioni... Per risparmiarli, al Cagliari potrebbe andare, con la stessa formula, l'ancora più promettente Matteo Darmian.
Il sesto è Romano Perticone, da Melzo con furore: a Livorno, dove un periodo brutto sono tornati a passarsela bene, gli hanno dato grande fiducia ed una maglia da titolare. Il suo Mister, Acori, ne parla bene e sicuramente, in quanto ad esperienza, ne ha maturata più di Astori: classe 1986, dopo l'ottimo campionato in C con la Cremonese e l'attuale, il prossimo passo, dovuto, è la Serie A... E se i Labronici avranno la meglio nei playoff, la possibilità di restare in amaranto è quella più realizzabile.
Il nome che non ti aspetti è al 5: Pierre-Emerick Aubameyang, un cognome che effettivamente avete già sentito in questo articolo. Eppure la pasta, con tutto il rispetto, sembra un'altra: dopo due ciambelle riuscite calcisticamente con poco buco, che sia la volta buona? 20 anni da compiere il mese prossimo, milita nella Ligue 2, nel Dijon. Il suo bottino stagionale dice 32 presenze e 8 gol: non male, tant'è che al ragazzo si sono interessati già diversi club di Ligue 1, con il Lille in prima fila. 1 presenza nella nazionale del Gabon, festeggiata con gol, il futuro di Aubameyang Jr dovrebbe essere ancora in Francia, in prestito: ma occhio a perderlo di vista perchè di '89 di questo talento, nel settore giovanile rossonero, non se ne sono visti poi tanti recentemente.
Al quarto posto, Albertino Paloschi: ok il prezzo è giusto per Ghirardi, 5 milioni di euro. La valorizzazione del bomberino da Chiari costerà molto salata in via Turati, eppure Galliani è ben felice di pagarla: la sensazione diffusa è quella di ritrovarsi in casa un attaccante che non farà solo tappezzeria in futurro a Milanello, tutt'altro. Il ritorno al posto di Shevchenko allora è una realtà, ma le lusinghe di squadre di Serie A pronte ad affidargli il comando dell'attacco non mancheranno in estate: in primis il Cagliari, sempre lui, che sogna di farne il nuovo Acquafresca. Con Inzaghi ancora un anno (almeno) in attività ed un Borriello recuperato, forse per Alberto sarebbe meglio così.
Sul gradino più basso dell'illustre podio, Davide Di Gennaro: il gol a San Siro se lo ricordano in tanti e la mancata esultanza, nonostante l'enorme gioia per il primo gol in A, la dice lunga. Il fantasista vuole giocare in rossonero la sua carriera ed i numeri, deliziosi, non mancano: in comproprietà con il Genoa (rientrato nell'affare Borriello lo scorso anno) e poi girato alla Reggina, ha un po' risentito della brutta stagione dei Calabresi. Ma questo non gli ha impedito di salire sul treno dell'Under21 di Casiraghi e di mettersi in luce come uno dei talenti italiani più sopraffini per il futuro: Galliani e Braida hanno grande, enorme, considerazione di lui... Chissà che il numero 10 della Nazionale nei prossimi anni non finisca sulle sue spalle: potrebbero mai lasciarsi scappare un'occasione simile? Il consiglio: seguire Gasperini, che esalta i giovani di talento... Al Genoa, possessore dell'altra metà: o al Milan come dice Moggi?
Piazza d'onore per Ignazio Abate, l'uomo più veloce della Serie A: il Toro affonda ma il biondo esterno destro, no. Sempre l'ultimo a mollare, professionista nonostante si giochi una buona fetta del suo futuro: "Prima la salvezza, poi vediamo" ripete il centrocampista di Sant'Agata dei Goti. E' un pallino di Cairo, ma il Torino rischia di non poterlo trattenere: non per soldi si intende, ma perchè il treno Milan passa una volta sola e per Abate i tifosi rossoneri nei forum impazziscono. Il padre Beniamino, che fa parte dello staff tecnico rossonero, spera probabilmente di riabbracciarlo a Milanello: Ancelotti, pur dopo una mezza autorete ("Il suo ruolo non rientra nel nostro schema"), farebbe bene a considerarlo in un nuovo ruolo. Terzo di centrocampo, trequartista o clamoroso terzino? Per deciderlo ci sarà tempo: l'importante è Ignazio torni alla base.
E il numero 1, non potrebbe essere diversamente, è chiaramente "Le Petit Zizou": Yohann Gourcuff è la chiave di tutto il mercato rossonero e la beffa è che, almeno sulla carta, la sua situazione non dipende direttamente dal Milan. Il Bordeaux può fino a fine mese esercitare l'opzione di riscatto prefissata senza che Galliani possa opporsi: il giocatore nicchia ed il padre reclama più attenzione. Entrambi vogliono vederci evidentemente più chiaro sullo spazio nel Milan 2009/2010 e su chi ci sarà in panchina: l'equazione "Ancelotti = no Gourcuff" è forse un po' superficiale ma non troppo campata in aria. Le parole di Carletto sembrano sempre poco convinte ed un po' stizzite: eppure basterebbe ammettere di aver sbagliato. Riportare a casa gratis il titolare della Nazionale francese, uno dei migliori centrocampisti del mondo, ed affidargli una maglia nello stanco ed anziano reparto milanista, è un obbligo: se diversamente accadrà, sarebbe davvero il passo più sbagliato per iniziare un mercato che si metterebbe completamente in salita.
Quincy_it
07-05-2009, 07:46
Milan: Il sogno è sempre Mexes
07.05.2009 07.41 di Redazione TMW. articolo letto 710 volte
Fonte: Telelombardia - www.qsvs.it
"Arriveranno due forti difensori, il primo è Thiago Silva":
in questi mesi Berlusconi e Galliani hanno ripetuto il ritornello più e più volte parlando del Milan del futuro. E allora cerchiamo di capire come si configurerà il reparto arretrato della prossima stagione. Al posto di Maldini ci sarà il brasiliano già ambientato a Milanello. Senderos non sarà riscattato dall'Arsenal per 9 milioni, troppi. Al suo posto arriverà un big anche perchè sono tutte da valutare le condizioni di Nesta che a quasi 3 mesi dall'operazione si limita a correre a ritmo lento. Chissà se potrà tornare a giocare ad alti livelli. Il big in questione non può più essere Agger che ha appena rinnovato per tre anni col Liverpool. Nel mirino c'è Alex Silva brasiliano dell'Amburgo, ma in cima alla lista dei desideri c'è sempre Philippe Mexes. La traversie societarie della Roma potrebbero agevolare la cessione. Da ormai tre stagioni i giallorossi sono soliti cedere un big ogni estate per ragioni di bilancio, il prossimo potrebbe essere proprio il centrale francese. Rimane da fissare il prezzo ma i rapporti tra la famiglia Sensi e Galliani sono ottimi. Il resto della difesa sarà completato da Kaladze anche lui in fase di recupero, Bonera Zambrotta, Antonini, confermato nonostante la stagione infelice e all'occorrenza Flamini. L'ultima casella sarà occupata da Favalli che sta ridiscutendo il rinnovo di contratto oppure da un nuovo terzino, soprattutto se Jankulovski dovesse avanzare definitivamente a centrocampo.
Buongiorno.
Che ladrata clamorosa ieri, non so se ho mai visto uan cosa del genere in champions league.
Il rigore sul tiro di ballack col fallo di braccio di eto'o era netto, il fallo di pique poi non ne parliamo
Mi spiace dirlo ma meritava il chelsea tutta la vita tra andata e ritorno ;)
Beh spero solo che non vinca il manchester a sto punto....
Buongiorno.
Che ladrata clamorosa ieri, non so se ho mai visto uan cosa del genere in champions league.
Il rigore sul tiro di ballack col fallo di braccio di eto'o era netto, il fallo di pique poi non ne parliamo
Non ho visto tutta la partita, solo gli ultimi 10 minuti del primo tempo e i primi 20 del secondo, e da quello che ho visto il Chelsea sicuramente meritava, ma secondo me l'espulsione di Abidal è stata esagerata e dopo che è rimasto in 10 il Barcellona è sembrato giocare un po' meglio.
http://www.gazzetta.it/tools1024/includes/primapagina/primapagina_large.jpg
Leggete sotto l'articolo Werder-Juve :eek:
Magara :oink:
Non ho visto tutta la partita, solo gli ultimi 10 minuti del primo tempo e i primi 20 del secondo, e da quello che ho visto il Chelsea sicuramente meritava, ma secondo me l'espulsione di Abidal è stata esagerata e dopo che è rimasto in 10 il Barcellona è sembrato giocare un po' meglio.
Vero si l'espulsione era inesistente, abidal non ha neanche toccato anelka (?) e in più c'era in chiusura pique e quindi non era manco da rosso in caso :stordita:
Chi ci ha rimesso cmq è stato il chessi perchè a mio avviso i rigori erano 2 e mezzo (oltre ai 2 di prima c'è quello di alves su maloudà che mi puzza parecchio :stordita: ).
Sicuramente un cesso d'arbitro quello è poco ma sicuro...
Se fossi stato tifoso del chelsea sarei stato leggermente incazzato :muro:
Vero si l'espulsione era inesistente, abidal non ha neanche toccato anelka (?) e in più c'era in chiusura pique e quindi non era manco da rosso in caso :stordita:
Chi ci ha rimesso cmq è stato il chessi perchè a mio avviso i rigori erano 2 e mezzo (oltre ai 2 di prima c'è quello di alves su maloudà che mi puzza parecchio :stordita: ).
Sicuramente un cesso d'arbitro quello è poco ma sicuro...
Se fossi stato tifoso del manchester sarei stato leggermente incazzato :muro:
Se i valori fossero quelli visti nella doppia sfida non so se al ManU sia davvero andata così bene.
Certo, tutti abbiamo negli occhi un Barcellona diverso rispetto a quello visto nella semifinale, ma...
FraNzSkO_27
07-05-2009, 08:42
nesta prossimo al ritiro? :cry:
Se i valori fossero quelli visti nella doppia sfida non so se al ManU sia davvero andata così bene.
Certo, tutti abbiamo negli occhi un Barcellona diverso rispetto a quello visto nella semifinale, ma...
Pardon, volevo dire chelsea non so perchè mi è venuto manchester :doh:
MALDINI:"Comprare per tornare grandi"
07.05.2009 09:30 di Francesco Somma articolo letto 101 volte
In una lunga intervista concessa alla Gazzeta dello Sport, il capitano Paolo Maldini si sofferma sull'attuale situazione del Milan e sul futuro:"Con due-tre acquisti di alto li*vello il Milan può competere con chiunque in Italia e in Eu*ropa. La nostra forza è sempre stato il mix tra esperienza e gioventù. Si dice che la nostra è una difesa di vecchietti quan*do subiamo gol, ma non si ri*corda che adesso di gol ne prendiamo pochi e i centrali siamo io e Favalli. La verità è che la carriera dei giocatori si è allungata: negli anni Settan*ta e Ottanta ai trentenni le so*cietà proponevano un solo an*no di contratto. Ora no, e il Mi*lan è stato precursore anche in questo campo".
Infine, una battuta sulla difesa di domani:"Chi sarà il mio erede? Thiago Silva può fare grandi cose, però ha bisogno di uno esperto di fianco. Lo dico sem*pre al dottor Galliani: ci vuole Favalli vicino a Thiago, così può crescere".
Per Gourcuff tutto dipende dal risultato stagionale del Bordeaux
06.05.2009 19:20 di Antonio Vitiello articolo letto 1481 volte
Manca poco più di un mese per decidere il futuro di Yoann Gourcuff. Il giocatore del Milan, in prestito al Bordeaux, ha giocato ad altissimi livelli per gran parte del campionato, al punto da convincere la dirigenza dei Girondini ad esercitare il riscatto del cartellino, fissato a 15 mln di euro. Sembra che il destino di Gourcuff sia legato alle sorti della squadra francese. Infatti se il Bordeaux riuscisse a vincere il titolo, dopo 7 anni di dominio del Lione, la dirigenza avrebbe maggiori possibilità economiche per acquistare Gourcuff. Lo conferma anche Nicolas De Tavernost, l’azionista di maggioranza del club francese, ai microfoni di RMC: “La cosa migliore per trattenere Yoann Gourcuff è quello di raggiungere buoni risultati nello sport. L’operazione per riscattarlo dal Milan è inferiore a 15 milioni di euro. Ora, per acquistare il giocatore, che deve essere fatto con il suo consenso, sono necessari i risultati sportivi. Jean-Louis e Laurent Triaud desidera riscattarlo e abbiamo ancora i mezzi per farlo". Tutto dipende quindi dal risultato stagionale del Bordeaux.
Real Madrid: con Perez si cambia
07.05.2009 02:15 di Stefano Maraviglia articolo letto 473 volte
Il sempre più probabile ritorno "in sella" di Florentino Perez, potrebbe scatenare una rivoluzione. Moltissimi sono i giocatori segnalati in entrata, altrettanti quelli in uscita. Oltre ai soliti nomi noti, anche Sergio Ramos considerato uno dei migliori terzini destri del globo, potrebbe lasciare la capitale spagnola a fine stagione. Il giovane giocatore è stato al centro di molte critiche in questa annata, in particolare durante il periodo di Schuster. La disastrosa sconfitta col Barcellona, sembra esser stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il giocatore, sarebbe pronto a lasciare Madrid e fra le prime pretendenti vi sarebbe il Milan. Il club rossonero, non ha mai negato l’interesse per Ramos anche se per averlo, dovrà sborsare una cifra che ora come ora non sembra alla portata di via Turati. Sullo spagnolo potrebbe concentrarsi anche il Manchester United, una tra le squadre più attratte dal giocatore.
Scambio BUFFON-ABBIATI la Juve ci pensa
07.05.2009 09:15 di Stefano Maraviglia articolo letto 199 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Un altro incrocio tra Gigi Buffon e Christian Abbiati. Ma stavolta in via definitiva, Un sondaggio c’è già stato e alla Juventus questa soluzione andreb*be bene. Ovviamente più un bel po’ di soldi. E il Milan che ne pensa? In queste settimane è impossibile avere risposte in*dicative da via Turati. L’a.d. rossonero Adriano Galliani ha chiuso tutte le operazioni in at*tesa delle grandi scelte dopo la qualificazione in Cham*pions League. Ma non è un mi*stero che il Milan in passato sia stato almeno per due volte vicinissimo al portiere della Nazionale. L’ultima volta pro*prio nel 2006, all’indomani della retrocessione dei bianco*neri in serie B.
Nel frattempo in casa Juve sono cambiate un po’ di cose. Buffon, dopo l’of*ferta- choc del Manchester Ci*ty e le ultime disavventure del*la squadra, sta meditando l’idea di cambiar maglia. E non a caso il suo agente Silva*no Martina lunedì ha detto chiaro e tondo che il prezzo del portiere non può essere su*periore ai 20 milioni. Quindi una valutazione sgonfiata ri*spetto ai 70 milioni messi a di*sposizione dallo sceicco Man*sour qualche mese addietro prima dell’avvento di Given. L’impressione è che la Juve ab*bia metabolizzato questo con*cetto. E l’apertura su Abbiati lo conferma.
Ma il Milan quanti soldi è disposto a mette*re sul piatto? E’ presto per una stima. Ma questa pista non va assolutamente trascurata. In casa rossonera possono acca*dere tante cose nelle prossime settimane e la suggestione-Buffon cattura ancora tanti consensi al Milan.
Io cmq se la roma non andasse in champions e e de rossi dovesse essere sul emrcato farei di tutto per prenderlo.
L'unico giocatore per il quale sacrificherei gourcuff...anche se averli entrambi sarebbe il top
io ribadisco la mia rosa, alla luce anche dell'articolo di sopra.
certo è che se nn facciamo rientrare in rosa gente come di gennaro, paloschi, abate e gourcuff:ncomment:
abbiati
marchetti
thiago silva
abate
antonini
zambrotta
bonera
barzagli
albertazzi
difensore
gattuso
flamini
gourcuff
beckham
di gennaro
strasser
kaka
ambrosini
borriello
paloschi
pato
inzaghi
ronhaldinho
marcolan
07-05-2009, 09:33
Buongiorno!
Di là non si accede?
Buongiorno!
Di là non si accede?
Pensavo avessi problemi io invece a sto punto no. Gliel'avran gia buttato giu :asd:
provato anche io, niente.:stordita:
marcolan
07-05-2009, 10:09
Pensavo avessi problemi io invece a sto punto no. Gliel'avran gia buttato giu :asd:
Per forza, moratti, telecom... oppure è il modem pirelli che si rifiuta
ieri Drogba si buttava peggio che Inzaghi dei tempi d'oro.
una ammonizione ci stava, e poi l'espulsione non c'era ,
per il Chelsea alla fine non hanno dato solo il rigore di mano , errore grave ,
pewro' si bilancia con l'ingiusta epulsione.
Buongiorno.
Beh una seminfinale il barca l'ha ladrata un po' anche a noi, quando hanno annullato il gol al merdenko. :read:
ieri Drogba si buttava peggio che Inzaghi dei tempi d'oro.
una ammonizione ci stava, e poi l'espulsione non c'era ,
per il Chelsea alla fine non hanno dato solo il rigore di mano , errore grave ,
pewro' si bilancia con l'ingiusta epulsione.
Uhm... Si bilancia cosa? I rigori per il chelsea erano 2 sicuri più uno a metà. D'accordo che l'espulsione non ci fosse ma per me i giocatori del Chelsea avevano tutto il diritto di lamentarsi a fine partita.
Beh una seminfinale il barca l'ha ladrata un po' anche a noi, quando hanno annullato il gol al merdenko. :read:
vero :muro:
Uhm... Si bilancia cosa? I rigori per il chelsea erano 2 sicuri più uno a metà. D'accordo che l'espulsione non ci fosse ma per me i giocatori del Chelsea avevano tutto il diritto di lamentarsi a fine partita.
quoto
Cmq chi sperava in un ritiro di favalli si rassegni, le parole di maldini sono eloquenti.....
Milan in ansia per Kakà
07.05.2009 10:20 di Stefano Maraviglia articolo letto 816 volte
Fonte: sportmediaset.it
Le preoccupazioni, in casa Milan, giungono invece da Kakà, che non si sta allenando bene a causa di una contrattura alla coscia destra. Il brasiliano lavora a parte e si teme, sforzando, che il guaio possa peggiorare e diventare uno stiramento vero e proprio. Ancelotti comincia pensare, dunque, a un Milan a due punte (Inzaghi e Pato) con Seedorf unico trequartista alle loro spalle. Sicuramente out Bonera, che ha avuto una ricaduta dei suoi problemi all'inguine
Ed ecco come perdere contro una squadra allo sbando :doh:
Milan: per Mexes ora o mai più
07.05.2009 11:47 di Pietro Mazzara articolo letto 140 volte
Per Philippe Mexes siamo alla stretta finale. Se il Milan lo vuole portare a casa deve cercare di stringere maledettamente i tempi. Le continue voci di un cambio al vertice della società capitolina non si placano visto anche l'ultimo interessamento da parte dell'imprenditore farmaceutico Francesco Angelini e non solo: il Milan deve cercare di mettere da parte il patto di non belligeranza che vige con la famiglia Sensi per ricostruire una coppia di centrali difensivi degna dei colori rossoneri e sembra che il momento di sferrare l'assalto definitivo per Mexes sia arrivato anche perchè, un eventuale cambio di proprietà, farebbe scattare in blocco la conferma dei pezzi pregiati dell'attuale rosa. Per far si che tale trasferimento si concretizzi, il Milan è pronto a mettere sul piatto 12 milioni di euro cash per la Roma ed un quadriennale da 4.5 milioni di euro per il giocatore: cifre importanti, ma l'obbligo di Galliani di cercare un difensore all'altezza, e quello della Roma di snellire la rosa senza Champions in attesa di compratori, potrebbe agevolare il tutto.
Milan in ansia per Kakà
Le preoccupazioni, in casa Milan, giungono invece da Kakà, che non si sta allenando bene a causa di una contrattura alla coscia destra. Il brasiliano lavora a parte e si teme, sforzando, che il guaio possa peggiorare e diventare uno stiramento vero e proprio. Ancelotti comincia pensare, dunque, a un Milan a due punte (Inzaghi e Pato) con Seedorf unico trequartista alle loro spalle. Sicuramente out Bonera, che ha avuto una ricaduta dei suoi problemi all'inguine
:muro:
Milan: per Mexes ora o mai più
07.05.2009 11:47 di Pietro Mazzara articolo letto 140 volte
Perchè prendere un difensore di 27 anni integro? Aspettiamo ancora 3-4 anni che magari qualche infortunio e qualche capello bianco possono saltare fuori... :O
FraNzSkO_27
07-05-2009, 11:30
Il Milan ed il "Prestito team": gli 11 da risolvere e guai a farsi sfuggire Gou...
Il nome che non ti aspetti è al 5: Pierre-Emerick Aubameyang, un cognome che effettivamente avete già sentito in questo articolo. Eppure la pasta, con tutto il rispetto, sembra un'altra: dopo due ciambelle riuscite calcisticamente con poco buco, che sia la volta buona? 20 anni da compiere il mese prossimo, milita nella Ligue 2, nel Dijon. Il suo bottino stagionale dice 32 presenze e 8 gol: non male, tant'è che al ragazzo si sono interessati già diversi club di Ligue 1, con il Lille in prima fila. 1 presenza nella nazionale del Gabon, festeggiata con gol, il futuro di Aubameyang Jr dovrebbe essere ancora in Francia, in prestito: ma occhio a perderlo di vista perchè di '89 di questo talento, nel settore giovanile rossonero, non se ne sono visti poi tanti recentemente.
.
ha davvero un bel piedino..da tenero d'occhio :cool:
AleDJGoku
07-05-2009, 11:43
io ribadisco la mia rosa, alla luce anche dell'articolo di sopra.
certo è che se nn facciamo rientrare in rosa gente come di gennaro, paloschi, abate e gourcuff:ncomment:
abbiati
marchetti
thiago silva
abate
antonini
zambrotta
bonera
barzagli
albertazzi
difensore
gattuso
flamini
gourcuff
beckham
di gennaro
strasser
kaka
ambrosini
borriello
paloschi
pato
inzaghi
ronhaldinho
se in difesa mettiamo mexes firmerei per avere questa rosa
ste cose misteriose di Kakà non preludono molto bene per l'estate...
Meedorf come al solito titolare... , Pato se non si fa male Kakà panchina...
Nesta prossimo al ritiro?! :cry:
Quincy_it
07-05-2009, 12:55
Io cmq se la roma non andasse in champions e e de rossi dovesse essere sul emrcato farei di tutto per prenderlo.
L'unico giocatore per il quale sacrificherei gourcuff...anche se averli entrambi sarebbe il top
De Rossi non penso lascerà mai la Roma,
ha sangue giallorosso nelle vene e sarà il futuro capitano quando Totti lascerà il calcio giocato.
Cmq chi sperava in un ritiro di favalli si rassegni, le parole di maldini sono eloquenti.....
perchè mai Favalli dovrebbe ritirarsi??:confused: :confused:
Se gioca come quest'ultimo mese può andare in nazionale per i prossimi mondiali!!!:O :O
Quincy_it
07-05-2009, 12:57
Il Barcellona visto sabato contro il Real faceva spavento,
quello visto ieri sera era una squadra modesta.
Grande merito IMHO va a quel genio della tattica che è Hiddink, che ha saputo imbrigliare per bene il Barcellona, impedendogli di fare gioco. Diciamo anche che l'assenza di Henry ha cambiato un pò tutto l'equilibrio degli spagnoli, visto che a centrocampo è stato fatto giocare Busquet (mediocre) ed Iniesta è stato spostato accanto alla punta centrale.
Quincy_it
07-05-2009, 12:58
Buongiorno.
Arbitraggio decisamente scandaloso,
c'è poco da fare. Però onore al Barcellona che, pur giocando in 10 uomini, ci ha creduto fino alla fine.
Quincy_it
07-05-2009, 12:59
:muro: :cry: :cry: :cry:
Il Barcellona visto sabato contro il Real faceva spavento,
quello visto ieri sera era una squadra modesta.
Grande merito IMHO va a quel genio della tattica che è Hiddink, che ha saputo imbrigliare per bene il Barcellona, impedendogli di fare gioco. Diciamo anche che l'assenza di Henry ha cambiato un pò tutto l'equilibrio degli spagnoli, visto che a centrocampo è stato fatto giocare Busquet (mediocre) ed Iniesta è stato spostato accanto alla punta centrale.
Hiddink è un mago!!:oink: :oink:
Quincy_it
07-05-2009, 12:59
Milan in ansia per Kakà
Ed Ancelotti troverà l'ennesima scusa per lasciare Inho in panchina.. :doh:
Quincy_it
07-05-2009, 13:00
Nesta prossimo al ritiro?! :cry:
Ha svolto sempre e solo corsa blanda,
niente carichi di lavoro "pesanti". Non credo sia un buon segno..
probabile che il giocatore espulso del barca faccia ricorso e possa giocare la finale.
Dite che Pato debba sorbirsi la stessa roba di Dinho ? Ancelotti è impazzito,
ha subito troppo il fascino di seedorf
ha sangue giallorosso nelle vene e sarà il futuro capitano quando Totti lascerà il calcio giocato.
Vero, però in una Rom(ett)a senza magari Mexes e senza CL, che pensa più a guardare al risparmio ed all'oculatezza non è il migliore degli stimoli. Totti ha vissuto anche qualche successo, ma mi pare che la Roma sia un po' in recessione, e con il giusto assegno...
miciopazzo198x
07-05-2009, 16:04
Perchè prendere un difensore di 27 anni integro? Aspettiamo ancora 3-4 anni che magari qualche infortunio e qualche capello bianco possono saltare fuori... :O
Un giocatore che ogni due partite ne salta tre per squalifica...
Bah....
Arbitraggio decisamente scandaloso,
c'è poco da fare. Però onore al Barcellona che, pur giocando in 10 uomini, ci ha creduto fino alla fine.
oltrettutto non va dimenticato che all'andata meritava il Barca di vincere la partita e che Ballack andava espluso
Si però attualmente per la roma non si prospetta un gran futuro. Totti bene o male al tempo aveva una ottia squadra in alcuni anni. Questi di sto passo lotteranno coin la fiore....per me nn è scontato che rimanga :Perfido:
Certo che se poi vengono rilevati da un magnate o chiccessia allora cambia
ROMA 99-2000
12 Cristiano Lupatelli
22 Francesco Antonioli
33 Andrea Campagnolo
34 Marco Amelia
Difensori
3 Antônio Carlos Zago
6 Aldair
19 Sergei Gurenko
20 Amedeo Mangone
23 Alessandro Rinaldi
Centrocampisti
2 Cafu
4 Cristiano Zanetti
5 Marcos Assunção
8 Dmitri Alenichev
8 Giappone Hidetoshi Nakata
11 Eusebio Di Francesco
13 Manuele Blas
16 Ivan Tomić
17 Damiano Tommasi
26 Ednilson
32 Vincent Candela
Attaccanti
7 Gustavo Javier Bartelt
9 Vincenzo Montella
10 Francesco Totti
18 Paolo Poggi
24 Marco Delvecchio
27 Fábio Júnior
La Roma del prossimo anno mi sembra più forte di questa eppure Totti è rimasto...;) ;)
Quincy_it
07-05-2009, 17:28
Vero, però in una Rom(ett)a senza magari Mexes e senza CL, che pensa più a guardare al risparmio ed all'oculatezza non è il migliore degli stimoli. Totti ha vissuto anche qualche successo, ma mi pare che la Roma sia un po' in recessione, e con il giusto assegno...
Si però attualmente per la roma non si prospetta un gran futuro. Totti bene o male al tempo aveva una ottia squadra in alcuni anni. Questi di sto passo lotteranno coin la fiore....per me nn è scontato che rimanga :Perfido:
Certo che se poi vengono rilevati da un magnate o chiccessia allora cambia
De Rossi è un bandiera della Roma,
un pò come Maldini per noi o Del Piero per la Juve.
La società venderebbe altri pezzi pregiati (penso a Cicinho, Mexes, Aquilani tanto per fare alcuni nomi), piuttosto che privarsi di lui.
E poi credo che a breve verrà fuori qualcuno disposto a rilevare la società.
ROMA 99-2000
La Roma del prossimo anno mi sembra più forte di questa eppure Totti è rimasto...;) ;)
Non era in crisi finanziaria come ora, e poi parlavo di quella dello scudo, con emerson batigol samuel etc etc :read:
De Rossi è un bandiera della Roma,
un pò come Maldini per noi o Del Piero per la Juve.
La società venderebbe altri pezzi pregiati (penso a Cicinho, Mexes, Aquilani tanto per fare alcuni nomi), piuttosto che privarsi di lui.
E poi credo che a breve verrà fuori qualcuno disposto a rilevare la società.
Si lo credo anche io
miciopazzo198x
07-05-2009, 18:20
La Roma non verrà ceduta quest'anno :O
ClauDeus
07-05-2009, 19:13
:stordita: :stordita:
Pato in panchina contro la Juve :cool: :cool:
:stordita: :stordita:
Pato in panchina contro la Juve :cool: :cool:
Pardon? :asd:
Ma in caso, non c'è nessun killer da assoldare?
Giant Lizard
07-05-2009, 23:51
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/05_Maggio/07/adriano/01.JPG
chi la mette su Wikipedia alla pagina di Adriano? :O
Quincy_it
08-05-2009, 07:32
pablog1585
08-05-2009, 08:21
Milan: con la Juve in dubbio Dida
Portiere accusa problema alla schiena, Gattuso forse in panchina
(ANSA)- MILANO, 7 MAG - Nel Milan che si appresta a ricevere la Juventus e' in dubbio la presenza tra i pali di Dida, alle prese con il solito problema alla schiena. Potrebbe pero' rivedersi in panchina, a 5 mesi dall'infortunio, Rino Gattuso. Quasi sicuramente sara' invece in campo Kaka', nonostante il fastidio muscolare accusato nei giorni scorsi. Intanto l'ad del Milan Adriano Galliani confida nelle ultime gare: 'La stagione non e' finita - dice -, i conti si fanno alla fine, anche se il discorso scudetto e' chiuso'. :eek:
Milan: con la Juve in dubbio Dida
Portiere accusa problema alla schiena, Gattuso forse in panchina
(ANSA)- MILANO, 7 MAG - Nel Milan che si appresta a ricevere la Juventus e' in dubbio la presenza tra i pali di Dida, alle prese con il solito problema alla schiena. Potrebbe pero' rivedersi in panchina, a 5 mesi dall'infortunio, Rino Gattuso. Quasi sicuramente sara' invece in campo Kaka', nonostante il fastidio muscolare accusato nei giorni scorsi. Intanto l'ad del Milan Adriano Galliani confida nelle ultime gare: 'La stagione non e' finita - dice -, i conti si fanno alla fine, anche se il discorso scudetto e' chiuso'. :eek:
Dida è andato anche fisicamente... sono 3 anni che ha più acciacchi di Nesta!
Dida è andato anche fisicamente... sono 3 anni che ha più acciacchi di Nesta!
Dida è andato via anche di testa, non so proprio che cavolo ci faccia ancora li :rolleyes:
OT
Qualcuno ha un masterizzatore pioneer ed usa nero?!?!
Ho formattato 2 gg fa perchè dopo un mese che non masterizzavo (2 master. appena comprato) colvevo fare un cd audio.
Nero errore (non mi rocrdo se la 9 o la 7, cmq poi le ho provate entrambe), alchool errore, cdburnerxp errore.
Questo sia su vista 64 che su xp.
Formatto, installo alchool, masteriuzzo un immagine e va :winner:
Installo nero, masterizzo un cd audio, errore come prima :muro:
ma adesso anche
Pato è diventato scarso ?
ma dov'è la società ?
non si puo' lasciare la squadra in mano ad un pazzo a cui piacciono i negroni con le mutande che si vede il pacco
P.S. Dida in queste partite ha fatto bene
La conferma che Ancelotti farebbe giocare Seedorf anche se in rosa avrebbe Maradona :rolleyes:
Quincy_it
08-05-2009, 10:40
OT
Ho formattato 2 gg fa perchè dopo un mese che non masterizzavo (2 master. appena comprato) colvevo fare un cd audio.
Nero errore (non mi rocrdo se la 9 o la 7, cmq poi le ho provate entrambe), alchool errore, cdburnerxp errore.
Io un Pioneer Sata (acquistato qualche mese fa),
nessun problema con Nero. :boh:
Quincy_it
08-05-2009, 10:40
ma adesso anche
Pato è diventato scarso ?
ma dov'è la società ?
non si puo' lasciare la squadra in mano ad un pazzo a cui piacciono i negroni con le mutande che si vede il pacco
P.S. Dida in queste partite ha fatto bene
Già tenere in panchina Inho per così tante partite di fila è al limite dell'assurdo,
figuriamoci Pato..
Io un Pioneer Sata (acquistato qualche mese fa),
nessun problema con Nero. :boh:
Che pioneer è?
Versione di nero? (original marines? )
Già tenere in panchina Inho per così tante partite di fila è al limite dell'assurdo,
figuriamoci Pato..
Ancelotti ha ampiamente dimostrato che conosce un solo modo di far giocare le squadra e cambiare interpreti spesso significa anche dover trovare un modo diverso di disporre le pedine in campo.
A Beckham è stato affidato il ruolo di Gattuso, e lui è stato ben contento di ritrovarsi titolare quando in molti pensavano che al Milan avrebbe fatto solo qualche allenamento e qualche passerella.
Pato e Ronaldinho invece sono giocatori ai quali è difficile imporre un ruolo ben definito, perché così facendo, soprattutto schierandoli dove se potessero scegliere non giocherebbero, se ne limita notevolmente l'efficacia e il rendimento.
Però con Carletto non c'è verso e i giocatori che tendono a dar libero sfogo al loro estro gli danno fastidio...
coldheart
08-05-2009, 11:25
ancelotti ha firmato un triennale, appena confermato :rolleyes:
Ma figurati! ;)
non ci credo ,
altri 3 anni lancellotto :muro:
coldheart
08-05-2009, 11:31
non ci credo ,
altri 3 anni lancellotto :muro:
scherzavo, mi ero dimenticao di dire che era un incubo :rotfl:
Stavo gia spulciando il web pronto a bestemmiare :rolleyes:
Cmq.
Milan: per Gourcuff il Bayern fa sul serio, pronti 20 milioni
08.05.2009 11:39 di Pietro Mazzara articolo letto 607 volte
Gourcuff va, Gourcuff ritorna. E' questo il tormentone che accerchia il giovane talento bretone da qualche mese a questa parte, ovvero da quanto è tornato a brillare come quando giocava nel Rennes. L'ultima voce sul futuro del francese arriva dalla Germania, precisamente dal sito 4-4-2.com il quale afferma che il Bayern Monaco è seriamente intenzionato a portare Yoann all'Aillanz ArenA. Secondo le fonti del sito tedesco, il Bayern avrebbe in mente une mezza rivoluzione tecnica e sembra che Gourcuff rientri in questo progetto. La proposta economica che il Bayern ha in mente di fare per il giovane trequartita è di circa 20 Milioni di euro e non importa se Gourcuff sarà a Bordeuax o rientrerà al Milan.
Ps: Girovagando ho visto la gazza, itner, 63mln di tesoretto. Ma no navevano 120 o quello che era milioni di passivo? :sbonk:
Mitico il petroliere è sempre il migliore :ave:
D'altronde l'inter negli ultimi anni non ha mai avuto una squadra da champions nono :sob:
TeknoMan
08-05-2009, 13:11
'giorno :O
chi sa qualcosa dell'altro mondo lo dica :O
Ancelotti ha ampiamente dimostrato che conosce un solo modo di far giocare le squadra e cambiare interpreti spesso significa anche dover trovare un modo diverso di disporre le pedine in campo.
A Beckham è stato affidato il ruolo di Gattuso, e lui è stato ben contento di ritrovarsi titolare quando in molti pensavano che al Milan avrebbe fatto solo qualche allenamento e qualche passerella.
Pato e Ronaldinho invece sono giocatori ai quali è difficile imporre un ruolo ben definito, perché così facendo, soprattutto schierandoli dove se potessero scegliere non giocherebbero, se ne limita notevolmente l'efficacia e il rendimento.
Però con Carletto non c'è verso e i giocatori che tendono a dar libero sfogo al loro estro gli danno fastidio...
quoto infatti mi chiedo quando tornerà gattuso che fine farà Beckham :rolleyes:
cmq la soluzione esiste .. e considerando che non bastano certo 4 buone partite e un secondo posto (tutto da vedere visto le 4 partite che ci aspettano) x salvare un annata disastrosa (ricordiamo senza champions) ...
via Ancelotti !!!!
KAKA': "Io e Dinho insieme? Sì!"
08.05.2009 15:40 di Milannews Redazione articolo letto 693 volte
© foto di Giacomo Morini
Kakà-Ronaldinho, una coppia che in tanti sognavano e continuano a sognare: ed il primo sostenitore sembra essere proprio il numero 22 rossonero. "In questo ultimo anno sono cambiato anche come giocatore, mi rendo conto di poter essere molto più decisivo vicino alla porta - ha spiegato Ricky nell'intervista a Milan Channel - e questo l'ha capito anche Carlo Ancelotti. Questa mia evoluzione è indipendente da che mi gioca vicino, quindi io e Ronaldinho possiamo coesistere tranquillamente". Il Ka-Pa-Ro? Può diventare realtà.
quoto infatti mi chiedo quando tornerà gattuso che fine farà Beckham :rolleyes:
cmq la soluzione esiste .. e considerando che non bastano certo 4 buone partite e un secondo posto (tutto da vedere visto le 4 partite che ci aspettano) x salvare un annata disastrosa (ricordiamo senza champions) ...
via Ancelotti !!!!
Quello è poco ma sicuro :rolleyes:
Per il resto stando alle prestazioni in campo a cc dovrebbero giocare pirlo gattuso e beckham,con il signor lumachini in panchina.
Davanti o kaka pato inzaghi o kaka ronaldinho + punta.
invece culone ce lo ritrovermo sia a cc che in attacco :muro:
ClauDeus
08-05-2009, 16:21
Dida è andato via anche di testa, non so proprio che cavolo ci faccia ancora li :rolleyes:
OT
:eek: Io ho appena formattato (pc nuovo e asus p5ql-pro, quindi simile alla tua) ma ho tenuto il vecchio masterizzatore (liteon).
Mi sta bruciando tutti i dischi :rolleyes:
Quello è poco ma sicuro :rolleyes:
Per il resto stando alle prestazioni in campo a cc dovrebbero giocare pirlo gattuso e beckham,con il signor lumachini in panchina.
Davanti o kaka pato inzaghi o kaka ronaldinho + punta.
invece culone ce lo ritrovermo sia a cc che in attacco :muro:
infatti quello che da fastidio e che cmq sia in attacco che a centrocampo un posto lo trova sempre x giocare ..
ma sto leggendo varie formazioni proposte come quelle antijuve ma non leggo mai di flamini tra gli 11 ... ma è fuori ???? Flamini deve giocare .. eventualmente terzino dx .. jankuloski non lo voglio in campo domenica ..
ClauDeus
08-05-2009, 16:25
mo' provo a disinstallare Nero :idea:
ClauDeus
08-05-2009, 16:27
infatti quello che da fastidio e che cmq sia in attacco che a centrocampo un posto lo trova sempre x giocare ..
ma sto leggendo varie formazioni proposte come quelle antijuve ma non leggo mai di flamini tra gli 11 ... ma è fuori ???? Flamini deve giocare .. eventualmente terzino dx .. jankuloski non lo voglio in campo domenica ..
ma voi ancora vi fate illusioni?
Jankulovsky è titolare fisso :cool:
Formazione con la Juve:
Dida
Zambro Maldini Favalli Jankulo
Beckham Pirlo Ambro
Seedorf Kaka
Inzaghi
Formazione con la Juve:
Dida
Beckham Pirlo Ambro
Seedorf Kaka
Inzaghi
Mah non ho parole .. accantonare cosi 2 protagonisti di quest'ultimo periodo come Pato e Flamini ... :rolleyes:
mo' provo a disinstallare Nero :idea:
Mah io continuo a non capire, sto bestemmiando in aramaico. Adesos i riscrivibili me li fa, forse xke ho capito è colpa delle velocità alte (chi sa il perchè è un genio, tdk e verabitim da 52 x che saltano a 24 x :rolleyes: ).
Piu che altreo sembra la velocità di lettura.
Voi che velocità tenete?
Formazione con la Juve:
Dida
Beckham Pirlo Ambro
Seedorf Kaka
Inzaghi
sicuro
ClauDeus
08-05-2009, 16:37
Mah non ho parole .. accantonare cosi 2 protagonisti di quest'ultimo periodo come Pato e Flamini ... :rolleyes:
Se ci fai caso il maialotti non è nuovo a ste tattiche..
L'anno scorso, Pato aveva cominciato con i fuochi d'artificio, poi s'è infortunato: una volta guarito, non l'ha praticamente mai schierato nel finale di stagione.
All'inizio di quest'anno, il titolare era Borriello, poi s'è infortunato quasi subito e Pato era una scelta obbligata. Oggi, Pato viene da un lieve infortunio, è completamente recuperato ma Inzaghi sta segnando a ripetizione quindi non si tocca (e ovviamente non si tocca l'alberello di natale con le piccole, figuriamoci contro la juve).
Flamini ha trovato spazio raramente, poi per una concatenazione di eventi miracolosa è stato utilizzato abbastanza costantemente, facendo bene. Per necessità, ha giocato anche terzino dove ha giocato splendidamente. Tra l'altro zambro rende di + a sinistra.
Invece? Invece niente: flamini torna in panchina perchè a sinistra ci deve stare il ceco scarpone, le sue prestazioni è come se non fossero mai esistite.
Il cancro del Milan è Ancelotti, fidatevi. La nostra squadra con lui è un malato terminale.
L'anno scorso, Pato aveva cominciato con i fuochi d'artificio, poi s'è infortunato: una volta guarito, non l'ha praticamente mai schierato nel finale di stagione.
All'inizio di quest'anno, il titolare era Borriello, poi s'è infortunato quasi subito e Pato era una scelta obbligata. Oggi, Pato viene da un lieve infortunio, è completamente recuperato ma Inzaghi sta segnando a ripetizione quindi non si tocca (e ovviamente non si tocca l'alberello di natale con le piccole, figuriamoci contro la juve).
Flamini ha trovato spazio raramente, poi per una concatenazione di eventi miracolosa è stato utilizzato abbastanza costantemente, facendo bene. Per necessità, ha giocato anche terzino dove ha giocato splendidamente. Tra l'altro zambro rende di + a sinistra.
Invece? Invece niente: flamini torna in panchina perchè a sinistra ci deve stare il ceco scarpone, le sue prestazioni è come se non fossero mai esistite.
Il cancro del Milan è Ancelotti, fidatevi. La nostra squadra con lui è un malato terminale.
Concordo totalmente (come da anni a sta parte :asd: )
http://ve3d.ign.com/videos/46856/PC/Dirt-2/Developer-Diary/Dev-Diary-Vid-1
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
mi chiedo se a questo punto bisogna sperare di perdere le rimanenti partite x vedere cacciato via Ancelotti .. :rolleyes:
Quincy_it
08-05-2009, 17:33
Mah io continuo a non capire, sto bestemmiando in aramaico. Adesos i riscrivibili me li fa, forse xke ho capito è colpa delle velocità alte (chi sa il perchè è un genio, tdk e verabitim da 52 x che saltano a 24 x :rolleyes: ).
Piu che altreo sembra la velocità di lettura.
Voi che velocità tenete?
sicuro
E' un masterizzatore EIDE o SATA? Il pc fa altre operazioni con pesante accesso al disco mentre masterizzi?
Quincy_it
08-05-2009, 17:35
Non posso che quotare
Quincy_it
08-05-2009, 17:37
http://ve3d.ign.com/videos/46856/PC/Dirt-2/Developer-Diary/Dev-Diary-Vid-1
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Quanto vorrei un gioco di corse su pista così! :sbav:
E' un masterizzatore EIDE o SATA? Il pc fa altre operazioni con pesante accesso al disco mentre masterizzi?
Sata, e il pc non fa nient'altro.
Cmq ora ho in parte risolto. Un po è sicuramente la velocità di lettura, un po forse era alchool che dava problemi insieme a nero.
ora alchool (reinstallato) masterizza anche a 32x, nero a 24 da errore (non sempre).
Facciamo che nero la butto nel cesso e installo alchool imgburn e forse cdburner xp.
Eh mi son rotto le palle di tutti i problemi che da sto software :muro:
Quincy_it
08-05-2009, 18:52
Sata, e il pc non fa nient'altro.
Cmq ora ho in parte risolto. Un po è sicuramente la velocità di lettura, un po forse era alchool che dava problemi insieme a nero.
ora alchool (reinstallato) masterizza anche a 32x, nero a 24 da errore (non sempre).
Facciamo che nero la butto nel cesso e installo alchool imgburn e forse cdburner xp.
Eh mi son rotto le palle di tutti i problemi che da sto software :muro:
Consiglio personale: lascia stare Alchool ed installa Daemon Tools. :)
Consiglio personale: lascia stare Alchool ed installa Daemon Tools. :)
Come mai? :fagiano:
PS. Di deamon so di alcuni spyware nell'installer....
Mattia360
08-05-2009, 19:32
Formazione con la Juve:
Dida
Beckham Pirlo Ambro
Seedorf Kaka
Inzaghi
Perchè gioca quella pippa di Beckam?
AleDJGoku
08-05-2009, 21:06
Perchè gioca quella pippa di Beckam?
con favalli jankulo e seedorf in campo non mi preoccuperei del fatto che gioca beckham...
io avrei fatto cosi'
Dida
Flamini Pirlo Ambro
Dinho Kakà
Inzaghi
Come mai? :fagiano:
PS. Di deamon so di alcuni spyware nell'installer....
Signo usa imgburn per masterizzare e daemon tools per i file immagine.
Lascia stare tutto il resto! :O
Jaguar64bit
09-05-2009, 00:25
Formazione con la Juve:
Dida
Beckham Pirlo Ambro
Seedorf Kaka
Inzaghi
forse Flamini sarà terzino destro con Zambro a sinistra , vedo che Dinho non gioca manco se lo raccomanda il papa..
vincenzo2008
09-05-2009, 07:55
Formazione con la Juve:
Dida
Beckham Pirlo Ambro
Seedorf Kaka
Inzaghi
e pato? :mad: :mad: , pato non se lo merità di stare in panchina :cry: :cry: , voglio vedere la coppia pato inzaghi:cry: :cry:
AleDJGoku
09-05-2009, 08:03
io avrei fatto cosi'
Dida
Flamini Pirlo Ambro
Dinho Kakà
Inzaghi
se ancelotti avesse un minimo di senso metterebbe flamini a dx e zambro a sx, con centrali i due vecchioni. a centrocampo beckham pirlo ambro.
poi se proprio non mettere ronaldinho che almeno faccia
kaka+pato e inzaghi.
mettere seedorf, questo seedorf, equivale a mettere me: mi passano la palla o la passo indietro o la perdo e magari faccio finta di intercettare due passaggi avversari per mostrare la mia importanza in fase difensiva e a coronare la mia prestazione tento un ciabattata di estreno che o parte che è una fetecchia o la sparo al secodno anello.
mettere dinho in un partita importante quale milan juve sarebbe per lui un bello stimolo invece sempre e solo panchina....tristezza...
se ancelotti avesse un minimo di senso metterebbe flamini a dx e zambro a sx, con centrali i due vecchioni. a centrocampo beckham pirlo ambro.
poi se proprio non mettere ronaldinho che almeno faccia
kaka+pato e inzaghi.
mettere seedorf, questo seedorf, equivale a mettere me: mi passano la palla o la passo indietro o la perdo e magari faccio finta di intercettare due passaggi avversari per mostrare la mia importanza in fase difensiva e a coronare la mia prestazione tento un ciabattata di estreno che o parte che è una fetecchia o la sparo al secodno anello.
mettere dinho in un partita importante quale milan juve sarebbe per lui un bello stimolo invece sempre e solo panchina....tristezza...
Ehhhhh detto e stradetto, ma quoto e riquoto.
Via ancelotti! :read:
Hola!!
Signo usa imgburn per masterizzare e daemon tools per i file immagine.
Lascia stare tutto il resto! :O
Lei dice? :O
Perchè di sto daemon ho sempre sentito un po di pareri contrastanti :wtf:
Imgburn invece sembra un programma coi fiocchi, solo 2 mb poi :eek:
Lei dice? :O
Perchè di sto daemon ho sempre sentito un po di pareri contrastanti :wtf:
Imgburn invece sembra un programma coi fiocchi, solo 2 mb poi :eek:
Deamon tools lo uso da anni, mai dato mezzo problema :read:
AleDJGoku
09-05-2009, 10:48
Ehhhhh detto e stradetto, ma quoto e riquoto.
Via ancelotti! :read:
meglio ridirlo sempre e cmq...metti che magari ancelotti vagando per internet capita sul forume vede il clan...magari vede come la pensano tutti i tifosi.
ragazzi ma l'altro forum?
io avrei fatto cosi'
Dida
Flamini Pirlo Ambro
Dinho Kakà
Inzaghi
Faresti giocare il l'ex giocatore bradipo Dihno a posto di Pato? :asd::asd: a centrocampo 2 scarponi come Flamini e AMbro? :asd:
Flamini terzino via janku e dentro zambrotta, via quel bradipo e metti pato..
Deamon tools lo uso da anni, mai dato mezzo problema :read:
Ok provo denghiu :ave:
Faresti giocare il l'ex giocatore bradipo Dihno a posto di Pato? :asd::asd: a centrocampo 2 scarponi come Flamini e AMbro? :asd:
Quoto.
Se con bradipo oltre a inho consideri seedorf :asd:
La formazione piu logica a mio avviso sarebbe
Abbiati
Flamini Maldini Favalli Zambrotta
Beckham Pirlo Ambro
Kaka
Inzaghi Pato
Al momento invece si parla di un "attacco" kaka seedorf inzaghi :rolleyes:
Quanto mi farà girare i coglioni :muro: :muro:
PS. Vi saluta da barcellona anna capella :O
ma l'avete vista rihanna? :oink:
*andr3a*
09-05-2009, 12:12
Ma perché Seedorf non fa' un bell'infortunio che lo tenga fuori 6 mesi? :stordita:
The Doctor 77
09-05-2009, 12:14
E ricominciamo a tenere Pato in panchina....roba da matti
Ma quand'è che lo cacciano?
Jaguar64bit
09-05-2009, 15:15
Quoto.
Se con bradipo oltre a inho consideri seedorf :asd:
La formazione piu logica a mio avviso sarebbe
Abbiati
Flamini Maldini Favalli Zambrotta
Beckham Pirlo Ambro
Kaka
Inzaghi Pato
Al momento invece si parla di un "attacco" kaka seedorf inzaghi :rolleyes:
Quanto mi farà girare i coglioni :muro: :muro:
se Dinho non gioca mai come fa a riprendere il ritmo partita ? nel girone d'andata giocando con continuità ha segnato 9 gol.. , è ridicolo non vederlo in campo.
Jaguar64bit
09-05-2009, 15:27
a furia di ripetere sta frase , finirete per far rimanere Ancelotti al milan x 20 anni stile Ferguson..:asd: io aspetto Rijkaard :cool:
Ps: su Pato ovvio...come si fa a non concordare , in campo anche con le stampelle.. ;)
vincenzo2008
09-05-2009, 15:48
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090509164611_patooooooooooooooooooooooooooooooooo.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :oink:
No link :mad:
Intanto gradite questo :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=70AgyIEnBRE
spero presto
se Dinho non gioca mai come fa a riprendere il ritmo partita ? nel girone d'andata giocando con continuità ha segnato 9 gol.. , è ridicolo non vederlo in campo.
Guarda sono uno di quelli che l'ha sempre difeso a spada tratta perchè per me è uno che cambia la partita anche da fermo.
Però ora pato e inzaghi non si possono lasciar fuori. Certo se poi arriva il genio che mette seedorf davanti spero che qualcuno domani gli spari
pablog1585
09-05-2009, 20:11
Milan, Ancelotti: "Per il mercato dipende da Nesta e Borriello"
09.05.2009 20.17 di Antonio Vitiello articolo letto 728 volte
© foto di Giacomo Morini
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus, parla anche di mercato: "Perdere giocatori importanti come Nesta, Borriello, Gattuso è stato penalizzante nella nostra stagione e anche l'assenza di Kakà si è fatta sentire perché senza di lui perdiamo velocità, dinamismo e imprevedibilità.
Il mercato della prossima stagione dipenderà dal recupero di Borriello e Nesta. La nostra priorità è quella che Borriello debba recuperare al cento per cento perché se starà bene per la prossima stagione certamente farà più di dieci gol.
Nesta mentalmente è sereno e tranquillo. Fisicamente sta facendo piccoli passi avanti. Abbiamo tempo fino al 31 agosto per valutare la sua condizione. Nei prossimi giorni inizierà a fare qualche lavoretto con la squadra e poi nel corso dell'estate avrà un programma specifico per poi partecipare al ritiro con la squadra. Con Nesta e Thiago Silva la difesa per il prossimo anno è sistemata."
In soldoni siamo a posto così:read:
No link :mad:
Intanto gradite questo :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=70AgyIEnBRE
questa è la versione censurata
http://egotastic.com/entertainment/celebrities/rihanna/rihanna-nude-004623
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
quella non censurata non posso linkarla :sofico:
pablog1585
09-05-2009, 20:46
gay:O
:eek: pvt subito!! :read:
Ma a quando risalgono cmq? :D
Che zoccolona :ave:
Giant Lizard
10-05-2009, 00:22
pvt pvt pvt! :O
[edit] come non detto, Google è mio amico :asd:
ma non si vede niente di che purtroppo... :boh:
vincenzo2008
10-05-2009, 09:25
si sa niente sulla formazione di stasera ?:confused:
MILAN, I 21 CONVOCATI: C'E' GATTUSO
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, ha convocato 21 giocatori per la sfida di domani sera, a San Siro, contro la Juventus. Questo l'elenco: Dida, Kalac, Perucchini, Antonini, Favalli, Jankulovski, Maldini, Mattioni, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Inzaghi, Kaka', Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho. Indisponibili Abbiati, Bonera, Kaladze, Nesta, Borriello
spero in un :cry:
dida
mattioni favalli maldini antonini
flamini pirlo ambro
kaka
inzaghi pato
Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, ha convocato 21 giocatori per la sfida di domani sera, a San Siro, contro la Juventus. Questo l'elenco: Dida, Kalac, Perucchini, Antonini, Favalli, Jankulovski, Maldini, Mattioni, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Pirlo, Inzaghi, Kaka', Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho. Indisponibili Abbiati, Bonera, Kaladze, Nesta, Borriello
dida
flamini pirlo ambro
kaka
inzaghi pato
A me, sinceramente, basterebbe anche vincere! :D
Ma perché Seedorf non fa' un bell'infortunio che lo tenga fuori 6 mesi? :stordita:
non corre quindi è impossibile che si faccia male ..
non tiene palla x + di 2 secondi e fa solo appoggi indietro quindi non riceve botte quindi è impossibile che si faccia male ..
non salta di testa quindi è impossibile che si faccia male ..
non contrasta quindi è impossibile che si faccia male
però è utile tatticamente .. perchè copre la zolla mediana del centrocampo :rolleyes:
marcolan
10-05-2009, 10:32
dida
flamini pirlo ambro
kaka
inzaghi pato
Mattioni e Antonini?
marcolan
10-05-2009, 10:34
Insomma, è andata a finire che non c'è più il clan né di qua né di là.
Per me di qua c'è ancora!
marcolan
10-05-2009, 10:38
Per me di qua c'è ancora!
Sì, ma quello di prima intendevo, l'hanno voluto chiudere e adesso non c'è più nemmeno il proseguimento virtuale di là.
vincenzo2008
10-05-2009, 10:41
Mattioni e Antonini?
eh si spazio ai giovani :sofico: , anche un flamini zambrotta non sarebbe male:D però come centrali abbiamo solo maldini e favalli ( i giovanotti :rolleyes: :fagiano: )
ps: facciamo rivere questo clan!
Sì, ma quello di prima intendevo, l'hanno voluto chiudere e adesso non c'è più nemmeno il proseguimento virtuale di là.
Ah... ;)
Come va il lavoro?
marcolan
10-05-2009, 10:46
Ah... ;)
Come va il lavoro?
Non mi lamento, da fare c'è, per fortuna.
vincenzo2008
10-05-2009, 10:50
Beckham ci sarà
Mail Stampa Gazzatown 9 maggio 2009 - Buone notizie dall'infermeria per Carlo Ancelotti, che domani sera contro la Juventus avrà a disposizione anche David Beckham, che ha recuperato da un problema alla caviglia. L'inglese sarà in campo dal primo minuto, mentre Flamini, che sembrava candidato a sostituirlo, si giocherà un posto in difesa con Jankulovski. Pato, affaticato, parte dalla panchina: al suo posto Seedorf. In panchina si rivede Gattuso.
(gasport)
ma quale affaticato ! è il suo cervello ad essere affaticato :mad: , pato anche senza le gambe deve giocare dal primo minuto :read:
manurosso87
10-05-2009, 10:55
date tempo al tempo, work in progress
vincenzo2008
guardata che razza di formazione :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090510115428_formazionemilanjuve.JPG
con seedorf fra le 2 punte immagino che bel gioco ci sarà , non ci sarà un tiro in porta :cry:
coldheart
ma si delinea sul serio il rinnovo di ancelotti :D Ho letto l'articolo del corriere di oggi c'è scritto che la società spinge per il rinnovo fino al 2012 e ancillotto che è indeciso :asd:
ma si delinea sul serio il rinnovo di ancelotti :D Ho letto l'articolo del corriere di oggi c'è scritto che la società spinge per il rinnovo fino al 2012 e ancillotto che è indeciso :asd:
La società spinge anche per il rinnovo di Maldini :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mt_iceman
10-05-2009, 11:10
Futuro Ancelotti, il Milan rilancia
Offerti altri due anni di contratto
Il futuro di Carlo Ancelotti è sempre più un enigma. Eh sì, perché negli ultimi giorni il Milan ha fatto sapere al tecnico che in caso di secondo posto (fino a qualche tempo fa impensabile) è pronto il rinnovo del contratto per altri due anni, e cioè fino al 2012. Una mossa, questa, che ha spiazzato il diretto interessato, che deve dare una risposta definitiva al Chelsea in tempi brevi e comunque con l'ok di Berlusconi. E ora Ancelotti tentenna.
ne ero sicurissimo.
del resto come non si può riconfermare un allenatore dopo un'esaltante stagione chiusa con un trionfale secondo posto :asd:
ClauDeus
10-05-2009, 11:18
Beckham ci sarà
9 maggio 2009 - Buone notizie dall'infermeria per Carlo Ancelotti, che domani sera contro la Juventus avrà a disposizione anche David Beckham, che ha recuperato da un problema alla caviglia. L'inglese sarà in campo dal primo minuto, mentre Flamini, che sembrava candidato a sostituirlo, si giocherà un posto in difesa con Jankulovski. Pato, affaticato, parte dalla panchina: al suo posto Seedorf. In panchina si rivede Gattuso.
Affaticato? :confused:
Il cervello di maialotti è affaticato!
:rolleyes:
GALLIANI appello a MALDINI: "Non smettere"
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ClauDeus
10-05-2009, 11:20
ma quale affaticato ! è il suo cervello ad essere affaticato :mad: , pato anche senza le gambe deve giocare dal primo minuto :read:
Sono :old: :rolleyes:
ClauDeus
10-05-2009, 11:23
Formazione con la Juve:
Dida
Beckham Pirlo Ambro
Seedorf Kaka
Inzaghi
guardata che razza di formazione :fagiano:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090510115428_formazionemilanjuve.JPG
:read: :read: :read: :read: :read: :read:
Ma rendetevi conto a chi siamo in mano :rolleyes:
ClauDeus
10-05-2009, 11:24
L'unica soluzione ormai è l'eliminazione fisica :rolleyes:
Nestasiato
10-05-2009, 11:26
ah! pensavo d'esser l'unico che non riusciva più a connettersi...
vincenzo2008
10-05-2009, 11:41
Beckham ci sarà
Mail Stampa Gazzatown 9 maggio 2009 - Buone notizie dall'infermeria per Carlo Ancelotti, che domani sera contro la Juventus avrà a disposizione anche David Beckham, che ha recuperato da un problema alla caviglia. L'inglese sarà in campo dal primo minuto, mentre Flamini, che sembrava candidato a sostituirlo, si giocherà un posto in difesa con Jankulovski. Pato, affaticato, parte dalla panchina: al suo posto Seedorf. In panchina si rivede Gattuso.
(gasport)
Beckham ci sarà
9 maggio 2009 - Buone notizie dall'infermeria per Carlo Ancelotti, che domani sera contro la Juventus avrà a disposizione anche David Beckham, che ha recuperato da un problema alla caviglia. L'inglese sarà in campo dal primo minuto, mentre Flamini, che sembrava candidato a sostituirlo, si giocherà un posto in difesa con Jankulovski. Pato, affaticato, parte dalla panchina: al suo posto Seedorf. In panchina si rivede Gattuso.
sei un copione :O :D cmq è giusto ripeterlo , ancelotti è affaticatoo :O
verolenny
10-05-2009, 12:32
date tempo al tempo, work in progress
come ho detto anche dall'altra parte, è educazione non usare il forum che vi ospita, per fare "pubblicità" in qualunque modo, ad altre attività che avete fuori da questo posto.
cortesemente, avete msn e altri mille modi di "comunicare"..vediamo di usarli.
The Doctor 77
10-05-2009, 13:07
Ma 'ndo sta l'altro clan? :confused:
Ma 'ndo sta l'altro clan? :confused:
come ho detto anche dall'altra parte, è educazione non usare il forum che vi ospita, per fare "pubblicità" in qualunque modo, ad altre attività che avete fuori da questo posto.
cortesemente, avete msn e altri mille modi di "comunicare"..vediamo di usarli.
:O :read:
:D
verolenny
10-05-2009, 13:08
assurdo:asd:
si, esatto.
cosa?
A me, sinceramente, basterebbe anche vincere! :D
Si ma gente se lascia fuori pato vuol dire che è proprio fuori di testa
si, esatto.
cosa?
che c'è?
nn posso nemmeno dire ch è assurdo seedorf in campo e pato in panchina?
o arrivano millemila segnalazioni, su parole spese dopo un post di un mod?:O
The Doctor 77
10-05-2009, 13:13
:O :read:
un pm sarebbe gradito :O
che c'è?
Avoglia... chiedevo cosa era assurdo! ;)
Abbiamo a disposizione Guariniello. :help:
verolenny
10-05-2009, 13:20
che c'è?
assurdo...:asd:
The Doctor 77
10-05-2009, 13:21
Abbiamo a disposizione Guariniello. :help:
:eekk:
verolenny
10-05-2009, 13:21
e 2...direi basta, perchè al 3 chiudiamo e chi si è visto, si è visto.
ne ero sicurissimo.
del resto come non si può riconfermare un allenatore dopo un'esaltante stagione chiusa con un trionfale secondo posto :asd:
Mamma mia...
PS. Ciao bologna :O
Stamattina siamo andati in barca che qua stan facendo da matti coi rigatini (in paragone agli ultimi anni se non altro).
La nostra pesca è stata 10 baganelli e una mazzola di 2h :cool:
:muro: :muro:
Edit che tanto non ne vale la pena
e 2...direi basta, perchè al 3 chiudiamo e chi si è visto, si è visto.
:confused:
Chiedo venia, e 2 cosa? E chiudiamo per cosa? :confused:
The Doctor 77
10-05-2009, 13:35
Lascia stare Teo, ha ragione signo...
verolenny
10-05-2009, 13:39
domandare è lecito, rispondere è cortesia, mi hai anche quotato...:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27409542&postcount=461
domandare è lecito, rispondere è cortesia, mi hai anche quotato...:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27409542&postcount=461
Si, ma the doctor ha chiesto un pm, mica ha fatto pubblicità!
Se poi ogni post deve diventare un buon motivo per (ri)chiudere, facciamolo e via, ma non penso che questo sia il viatico migliore per cercare di riportare il quieto vivere.
UPDATE: il mio post non era assolutamente a presa di fondoschiena, come appena spiegato... spero che anche la tua faccina non lo fosse in egual modo.
verolenny
10-05-2009, 13:48
Si, ma the doctor ha chiesto un pm, mica ha fatto pubblicità!
Se poi ogni post deve diventare un buon motivo per (ri)chiudere, facciamolo e via, ma non penso che questo sia il viatico migliore per cercare di riportare il quieto vivere.
UPDATE: il mio post non era assolutamente a presa di fondoschiena, come appena spiegato... spero che anche la tua faccina non lo fosse in egual modo.
ma avendolo chiesto io di smetterla e di usare altri canali...il dito lui non lo possiede per mandare un pvt? deve per forza fare lo show nella discussione?
l'ho chiesto 1 volta cortesemente, l'ho detto la seconda per avvisare...al 3 direi che non c'è bisogno di altre comunicazioni, o non trovi?
poi se c'è il gusto di far esattamente il contrario di quello che scrivo, per me non ci sono problemi, penso che tu lo sappia benissimo.
edit: trovo assurdo che seedorf è in campo e pato è in panchina, o non posso scherzare?
ma avendolo chiesto io di smetterla e di usare altri canali...il dito lui non lo possiede per mandare un pvt? deve per forza fare lo show nelle discussione?
l'ho chiesto 1 volta cortesemente, l'ho detto la seconda per avvisare...al 3 direi che non c'è biosogno di altre comunicazioni, o non trovi?
poi se c'è il gusto di far esattamente il contrario di quello che scrivo, per me non ci sono problemi, penso che tu lo sappia benissimo.
edit: trovo assurdo che seedorf è in campo e pato è in panchina, o non posso scherzare?
Mi riferivo non all':asd:, ma al :)! ;)
Ad ogni modo, tu sei il mod e di conseguenza tu hai ragione.
Tuttavia, ritengo che ci siano modi migliori per gestire questa situazione e che le polemiche si possono smorzare in tanti modi... come forse avrai notato raramente ho fatto casino e ho praticamente sempre accettato le decisioni prese (e subite) senza far polemica, ma questo non significa che sia stato fatto nel modo (a mio avviso) migliore.
E anche in questo caso credo che si potrebbe usare un po' di buonsenso in più per cercare di agevolare degli utenti che, per evitare di far casino nel forum, si sono organizzati altrimenti. Tra l'altro con un forum alternativo che non parla di hardware ma di tutt'altro.
Ma, ripeto, sei te il mod.
Tuttavia, ritengo che ci siano modi migliori per gestire questa situazione e che le polemiche si possono smorzare in tanti modi... come forse avrai notato raramente ho fatto casino e ho praticamente sempre accettato le decisioni prese (e subite) senza far polemica, ma questo non significa che sia stato fatto nel modo (a mio avviso) migliore.
E anche in questo caso credo che si potrebbe usare un po' di buonsenso in più per cercare di agevolare degli utenti che, per evitare di far casino nel forum, si sono organizzati altrimenti. Tra l'altro con un forum alternativo che non parla di hardware ma di tutt'altro.
:)
verolenny
10-05-2009, 16:06
Tuttavia, ritengo che ci siano modi migliori per gestire questa situazione e che le polemiche si possono smorzare in tanti modi
di grazia..cosa dovrei fare più che chierderlo cortesemente?
al primo chiedo, al secondo avviso, al terzo chiudo.
la sequenza mi sembra preveda nell'ordine educazione, cortesia e provvedimento.
... come forse avrai notato raramente ho fatto casino e ho praticamente sempre accettato le decisioni prese (e subite) senza far polemica, ma questo non significa che sia stato fatto nel modo (a mio avviso) migliore.
ma infatti non capisco come mai tutta questa agitazione visto che il mio avviso non riguardava te
non è affar mio e appunto perchè non è questione che riguarda questo forum, qui per EDUCAZIONE sarebbe meglio non parlarne e non farne pubblicità e se non lo so si capisce in maniera cortese, non è colpa mia.
lo so anche da solo, non c'è bisogno che lo ripeti.
indirizzo del forum?
IL CHIEVO C'E'!!! :D :D :D
la mia tabellina di marcia si sta verificando!!
verolenny
10-05-2009, 16:11
?
leggere le pagine prima ti pare brutto eh?
'sto scudetto vogliono proprio patirlo, quelli dell'Inter! :asd: Se perdiamo stasera è un altro discorso, ma i loro risultati, ultimamente, sono davvero impressionanti! E si conferma che, senza Ibra, sono davvero come noi senza Kakà: alla fine la differenza di punti fra le squadra è proporzionale alla differenza di reti dei due giocatori...
IL CHIEVO C'E'!!! :D :D :D
la mia tabellina di marcia si sta verificando!!
Cioè?
Cioè?
avevo postato tempo fa una tabella con l'ultime 6 partite di milan e inter, dopo questa giornata avevo calcolato d'essere a -4....:O :O
avevo postato tempo fa una tabella con l'ultime 6 partite di milan e inter, dopo questa giornata avevo calcolato d'essere a -4....:O :O
I problemi sono due:
1. non abbiamo ancora vinto
2. sarebbero 5
*andr3a*
10-05-2009, 16:56
Scusami Verolenny, ma il buonsenso dov'è?
E' scritto nel regolamento che non si possono linkare pagine di altri forum? Anzi no, è vietato anche solamente parlare dell'esistenza di altri forum?
REGOLAMENTO DI HWUPGRADE:
art. 4543553: E' vietato, pena chiusura del thread, parlare dell'esistenza di altri forum che trattano di argomenti discussi nel thread stesso.
A sto punto se in una discussione su killzone2 qui su hwu pubblicano una recensione di un sito che non è hwu, bè, direi di chiudere il topic.
Voglio dire, dai, nei clan si sono fatti (e sono sempre stati tollerati) milioni di messaggi di spam di qualsiasi tipo, e adesso vieni a dire che uno non può chiedere dove sta un clan? Offende qualcuno forse?
verolenny
10-05-2009, 17:05
Scusami Verolenny, ma il buonsenso dov'è?
E' scritto nel regolamento che non si possono linkare pagine di altri forum? Anzi no, è vietato anche solamente parlare dell'esistenza di altri forum?
REGOLAMENTO DI HWUPGRADE:
art. 4543553: E' vietato, pena chiusura del thread, parlare dell'esistenza di altri forum che trattano di argomenti discussi nel thread stesso.
A sto punto se in una discussione su killzone2 qui su hwu pubblicano una recensione di un sito che non è hwu, bè, direi di chiudere il topic.
Voglio dire, dai, nei clan si sono fatti (e sono sempre stati tollerati) milioni di messaggi di spam di qualsiasi tipo, e adesso vieni a dire che uno non può chiedere dove sta un clan? Offende qualcuno forse?
dimmi tu dov'è il buonsenso.
dimmi tu se ti pare corretto ed educato vedere pagine e pagine di vieni di là, mandami pm e cose di questo genere, nei confronti di un forum che (fino a prova contraria) ancora ospita tutti.
ma soprattutto ho scritto che è VIETATO? dimmi dove l'ho scritto? ho chiesto CORTESEMENTE di non parlarne in pubblico.
non mi sembra di questa difficoltà estrema o sbaglio? dimmi se sbaglio
ah se mi fai un paragone con quella che cosa che hai detto di killzone2, mi sa che che le risposte non le troverai mai nelle mie parole.
'sto scudetto vogliono proprio patirlo, quelli dell'Inter! :asd: Se perdiamo stasera è un altro discorso, ma i loro risultati, ultimamente, sono davvero impressionanti! E si conferma che, senza Ibra, sono davvero come noi senza Kakà: alla fine la differenza di punti fra le squadra è proporzionale alla differenza di reti dei due giocatori...
Sono 2 settimane che indovino 2 risultati esatti (la roma e l'itner) che chiaramente non gioco, e una schedina normale con 1x2 gol no goal etc la sbaglio alla grande...ma vaff :cry:
PS. (s)confermatemi seedorf trequartista e pato in panca per favore. Ma anche pato non fosse al meglio come fa a mettere quel bradipo e lasciar fuori ronaldinho? :(
Cazzo lento per lento almeno l'altro davanti è incisivo quasi sempre al contrario di seedorf.
Qualcuno dirà eh ma seedorf copre... Ma vaffanculo un trequartista deve pensare all'attacco no alle pugnette difensive :muro:
*andr3a*
10-05-2009, 17:13
A me non sembra che la leggibilità del thread fosse compromessa da qualche richiesta di avere informazioni sull'altro clan. So anch'io che era meglio chiederlo via pm, come ho fatto io del resto, ma non mi sembrava necessario un intervento che, poi magari mi sbaglio, ha un po' il sapore di piccola ripicca. Da anni leggo il milan clan e miliardi di volte c'erano pagine solo di faccine o di frasi spammose, non mi pare si sia mai intervenuto per quello. Tutto qui.
da juventino dico
forza milan stasera
leggere le pagine prima ti pare brutto eh?
...ho girato ma non riesco a trovarlo, qualcuno me lo puo inviare in PM ?
peppeland
10-05-2009, 18:16
PS. (s)confermatemi seedorf trequartista e pato in panca per favore.
a novantesimo l'hanno appena confermato...
coldheart
10-05-2009, 18:37
flaminio in difesa e janku fuori, questa è una conferma molto importante, vuol dire che lancillozzo punta su di lui per terzino destro ottimo :D
Due nomi per il futuro, Asamoh dell'Udinese e Srna della Shaktar come terzino-fluidificante alla cafù!!
Non so come mai ancora nessuno l'abbia comprato orami è molto tempo che gioca in Ucraina....ma.........
dimmi tu dov'è il buonsenso.
dimmi tu se ti pare corretto ed educato vedere pagine e pagine di vieni di là, mandami pm e cose di questo genere, nei confronti di un forum che (fino a prova contraria) ancora ospita tutti.
ma soprattutto ho scritto che è VIETATO? dimmi dove l'ho scritto? ho chiesto CORTESEMENTE di non parlarne in pubblico.
non mi sembra di questa difficoltà estrema o sbaglio? dimmi se sbaglio
ah se mi fai un paragone con quella che cosa che hai detto di killzone2, mi sa che che le risposte non le troverai mai nelle mie parole.
non me ne volere ma trovo che stavolta sei in torto.
Se c'e' una regola che non si possono postare link ad altri forum allora va rispettata, ma se lo chiedi come un favore uno puo' farlo come no, senza bisogno di essere ripreso
My 2 cents
Detto questo:
Forza Milan stasera :asd:
E adesso, forza Milan! :O
Razer(x)
10-05-2009, 19:57
E adesso, forza Milan! :O
Pato :nera:
Giant Lizard
10-05-2009, 19:58
Seedorf sta facendo un partitone :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.