View Full Version : Milan clan - Fine stagione 2008/2009 - Vediamo come va a finire
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
Secondo me il milan vendera' kaka' perche' tanto con o senza si perde lo stesso. Dovreste prendervi Mourinho, magari avreste speranze...Lui si che e' un uomo vincente, e' infallibile!!! Volete cambiare allenatore, ma pensate davvero serva a qualcosa? Non avete speranze, anche se "papi" silvio vi compra 3/4 di brasile perdete.
Saluti dalla capolista!!!
PS ZERO TITULI!
Ah si con mourinho saremmo a posto :sbonk:
mt_iceman
01-06-2009, 18:16
da te?
tu dove lo impari?
dal tg 4?
:read: :read: :read:
esattamente. dal tg4. ora però, ti prego, falla finita.
abbiamo capito che kaka va al real. non c'è bisogno di insistere.
parlavi di minacce e "offese"...io mi riferivo a queste :O :read:
Se ho offeso qualcuno che alla fine è stato bannato evidentemente non ho sparato a salve :O
Edward Ashdale
01-06-2009, 18:43
Quando vincerete capirete.
LooooL
Un interista che dice una cosa simile?
Ahahahah, sti qua han vinto due scudi e subito si mettono a fare gli sboroni xD
LooooL
Questa me la segno troppo, è fantastica
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AtuttaBIRRA!
01-06-2009, 18:44
Secondo me il milan vendera' kaka' perche' tanto con o senza si perde lo stesso. Dovreste prendervi Mourinho, magari avreste speranze...Lui si che e' un uomo vincente, e' infallibile!!! Volete cambiare allenatore, ma pensate davvero serva a qualcosa? Non avete speranze, anche se "papi" silvio vi compra 3/4 di brasile perdete.
Saluti dalla capolista!!!
PS ZERO TITULI!
In attesa di capire di chi tu sia i clone, sei sospeso a tempo indeterminato.
ATB!
AtuttaBIRRA!
01-06-2009, 18:48
NON SI VENDE KAKA
NON SI VENDE KAKA
NON SI VENDE KAKA NON SI VENDE KAKA
PERCHè TANTO è GIà DEL REAL AHAHHAHHAHAHAHAHA
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
SBRONZETTI
ahahhahahahaha
e tu credi a un mezzo mafioso come sbronzetti che la vora per il milan hahahahaha
che spasso che sei veramente telecondizionato dal regime di HARDCORE
:sofico: :sofico: :sofico:
http://img268.imageshack.us/img268/2069/42kaka.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=42kaka.jpg)
il topic lo hanno chiuso per i mestruati come te che si sono messi a frignare
e tra 4 giorni quando è andato al real sarò ancora piu cattivo e spietato
è inutile non scommetto soldi con sconosciuti
e comunque ti faccio solo un favore
perderesti tutto
spam?
se scrivevo che il milan aveva comprato messi vedi che da spam si trasformava improvvisamente in topic dell anno
evita di dire banfate dai..........:D :D :D
da te?
tu dove lo impari?
dal tg 4?
Non contento della chiusura del topic ti sei fiondato qui in cerca di gloria.
Sospeso 1 mese.
ATB!
AtuttaBIRRA!
01-06-2009, 18:54
POPPARE o DERATTIZZARE??
this is the question
:O
Non ce la fai proprio a resistere eh?
sospeso 7gg
ATB!
NON SI VENDE KAKA
NON SI VENDE KAKA
NON SI VENDE KAKA NON SI VENDE KAKA
PERCHè TANTO è GIà DEL REAL AHAHHAHHAHAHAHAHA
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:sbonk: :sbonk:
Questa era bella....
Peccato che sei sospeso per un mese e non puoi godere del passaggio di kakà al Real Madrid...:D :D :D
Ibra non si arrende e torna a battere cassa: 2 mln in più
20:01 del 01 giugno
Zlatan Ibrahimovic non si arrende e invia il suo agente Mino Raiola a batter cassa in casa Inter. Il campione svedese chiede due milioni in più all'anno, come riporta Sky.
Gli stimoli, mh http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/bonjons0.gif
Razer(x)
01-06-2009, 23:04
Ibra non si arrende e torna a battere cassa: 2 mln in più
20:01 del 01 giugno
Zlatan Ibrahimovic non si arrende e invia il suo agente Mino Raiola a batter cassa in casa Inter. Il campione svedese chiede due milioni in più all'anno, come riporta Sky.
Gli stimoli, mh http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/bonjons0.gif
Inizio a pensare che siano solo ripicche per far stranire la società :stordita:
pablog1585
02-06-2009, 08:40
MENO 6 GIORNI A KAKA AL REAL MADRID
e visto che mi avete pure fatto chiudere il topic ieri godrò come un maiale
LA VENDETTA è VICINA
:cry: :cry: :cry:
pablog1585
02-06-2009, 08:43
Gazzetta dello Sport - Milan, Kaka: "Voglio restare"
nooo orami sei venduto:cry: :cry: :cry: :cry: lo dicono tutti:O
prendere Leonardo significa correre il rischio di avere un allenatore inesperto
Tanto inesperto no, da quel che ho capito ha seguito con costanza la gestione tecnica di Ancelotti (che reputo ancora il miglior allenatore al mondo, ma il Milan ha bisogno di cambiare e il tutto passa, inevitabilmente, anche attraverso l'allenatore).
http://img262.imageshack.us/img262/860/angolodelprosciuttojs7.jpg
Campionato finito, quindi, e tempo di bilanci. Ecco quindi le pagelle per la stagione appena conclusa.
Premesso che non lo sopporto come tipo di giocatore :asd: avrei dato almeno un mezzo voto in più a Favalli, nonostante l'età si è dimostrato affidabile e comunque in buona condizione fisica.
Toglierei un voto a Senderos, per come era stato presentato ci si aspettava molto di più. Quando è entrato in campo, salvo pochi episodi, m'ha fatto venire i brividi per insicurezza, inesperienza e frettolosità nel gestire la palla. Assolutamente non da Milan, almeno per com'è messo ora.
Giusto il 6.5 ad Antonini, ritengo sia giusto farlo crescere e vedo in lui un bel giocatore.
Mezzo voto in più a Becks, prima che venisse pensavo fosse un bidone :D ma mi sono ricreduto. Professionista serio, ottima tecnica, ottima condizione fisica, integrazione veloce nella squadra, disponibilità al sacrificio (in alcune partite lo vedevi dappertutto in campo). Davvero un bell'acquisto, speravo rimanesse.
Quoto su Ronaldinho, e se lo recuperiamo potrà dare ancora un grosso contributo (dopotutto ha 28/29 anni).
"punterò molto sul gioco sulle fascie"
e grande leo!!!
il personaggio mi piace tantissimo. speriamo che arrivino anche i risultati
Se la società gli fornirà i giocatori adeguati e Leonardo manterrà davvero la promessa, sarebbe per quanto mi riguarda la svolta che attendo da tanti anni :ave:
E sono fiducioso, è pur sempre un brasiliano :D
Kakà: "Io ho scelto
Voglio restare qui"
Il brasiliano sull'aereo che lo riporta a casa: "Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo"
RIO DE JANEIRO (Brasile), 2 giugno 2009 - Comincia con un sospiro. Poi, il tono di voce si alza di scatto. E diventa quasi un urlo: "Lo dico per l’ultima volta. L’ultima. Io non voglio andare via dal Milan. Vi prego, in questo periodo preferisco stare in silenzio perché non voglio essere male interpretato. O, peggio ancora, strumentalizzato. Ai milioni di tifosi rossoneri dico che la mia scelta l’ho fatta. Ho detto che voglio restare. Lasciatemi tranquillo, per favore". Ricky Kakà accarezza Luca, il suo bambino. L’aereo è in fase di decollo e il campione brasiliano allunga lo sguardo fuori dal finestrino.
Il servizio completo in edicola con la Gazzetta dello Sport
Noooo è gia andato :cry:
Jaguar64bit
02-06-2009, 10:20
speriamo che con Leo allenatore , a Kakà torni l'entusiasmo di qualche anno fa :cool:
metalfreezer
02-06-2009, 10:46
MilanoFinanza rilancia: "PRONTI 400 MILIONI"
MilanoFinanza, quotidiano economico di riferimento della città meneghina, ne è certo: "Il Dubai corre verso il Milan" è il titolo in prima pagina che spiega il sempre più imminente arrivo di Al Maktoum in rossonero. In mano all'Emiro finirebbe il 40% del capitale, per un totale di 400 milioni di euro: sarebbe però inserito nel contratto un'opzione "put" che garantirebbe agli arabi la possibilità di acquistare, entro 2 anni, il 100% della società ad un prezzo già prefissato che sembra essere di altri 600 milioni di euro.
Speriamo bene...tra l'altro questo dovrebbe essere già azionista di mediaset...
MilanoFinanza, quotidiano economico di riferimento della città meneghina, ne è certo: "Il Dubai corre verso il Milan" è il titolo in prima pagina che spiega il sempre più imminente arrivo di Al Maktoum in rossonero. In mano all'Emiro finirebbe il 40% del capitale, per un totale di 400 milioni di euro: sarebbe però inserito nel contratto un'opzione "put" che garantirebbe agli arabi la possibilità di acquistare, entro 2 anni, il 100% della società ad un prezzo già prefissato che sembra essere di altri 600 milioni di euro.
No se nn sbaglio quello era mansouer, quello del city che voleva kaka. Questo è un altro, che ha "un po" piu soldi di mansour :stordita:
-kurgan-
02-06-2009, 10:51
restando con i piedi per terra, quali giocatori di fascia chiederà leonardo?
per me rietrerà abate che farà da buona riserva.. poi sinceramente non saprei.
mt_iceman
02-06-2009, 11:04
il nostro nuovo motto sarà Al'Egher! :O
Se fosse vero sarebbe pazzo a non accettare. Parliamo di 1 Mld di Euro di valutazione dell'azienda.
Inoltre Silvio è un grande appassionato di calcio, mentre a PierSilvio pare fregarne parecchio meno. O comunque non pare interessato ad un ruolo chiave di direzione strategica come quello tenuto dal padre.
Mi pare l'occasione buona per l'ormai vecchio Silvio di farsi da parte, incassando una marea di soldi e garantendo alla squadra un futuro certamente roseo in quanto ad investimenti.
Poi magari sono solo chiacchere, ma secondo me se fosse vera la proposta... si concluderebbe qualcosa di concreto.
Wing_Zero
02-06-2009, 11:25
ma che siete tutti matti? Io non voglio il milan in mano agli arabi!!!
meglio in serie C che farsi conquistare dal medio oriente come è successo in inghilterra!
Non che sia razzista ci mancherebbe, o abbia niente contro della cultura medio orientale, per carità.
Pero' mi piacerebbe mantenere un po' di identità nazionale nella mia squadra del cuore...altrimenti tifavo inter, senza italiani, con giocatori ed allenatori solamente mercenari, e capace di vincere solo grazie agli acquisti in saldo dell'ex juve..
bah..
mt_iceman
02-06-2009, 11:31
meglio in serie C che farsi conquistare dal medio oriente come è successo in inghilterra!
Non che sia razzista ci mancherebbe, o abbia niente contro della cultura medio orientale, per carità.
Pero' mi piacerebbe mantenere un po' di identità nazionale nella mia squadra del cuore...altrimenti tifavo inter, senza italiani, con giocatori ed allenatori solamente mercenari, e capace di vincere solo grazie agli acquisti in saldo dell'ex juve..
bah..
a me invece stanno sulle palle. ma non mi farebbero schifo quei milionazzi. :asd:
fermo restando che imho sono cagate dei giornalai
-kurgan-
02-06-2009, 11:33
bah..
tifavo milan con farina, tifo milan con berlusconi, tiferò milan qualsiasi sia il suo presidente ;)
il nostro nuovo motto sarà Al'Egher! :O
:sbonk:
400 mln per entrare in società con il 40% o poco meno, possibilità di stadio, possibilità di mettere insieme le liquidità per i mercati dei prossimi anni...
Dove devo firmare? :asd:
Certo che se poi passasserà al 100% avrei un po di paura, prima o poi questi si stancano...dopo?
E' anche vero cmq che prima o poi berlusconi lascerà, ha anche 80 anni non è immortale, anche se forse per qualche comunista starà pianificando una superarma in grado di farlo diventare un highlander
Wing_Zero
02-06-2009, 11:55
400 mln per entrare in società con il 40% o poco meno, possibilità di stadio, possibilità di mettere insieme le liquidità per i mercati dei prossimi anni...
Certo che se poi passasserà al 100% avrei un po di paura, prima o poi questi si stancano...dopo?
E' anche vero cmq che prima o poi berlusconi lascerà, ha anche 80 anni non è immortale, anche se forse per qualche comunista starà pianificando una superarma in grado di farlo diventare un highlander
bah, nn facciamo come i romanisti per piacere, capaci di svendere la roma, la storia e la squadra ad un altra cultura che non ha nulla a che spartire con la nostra...
meglio in B che agli arabi o giapponesi, o americani che siano!!!
CozzaAmara
02-06-2009, 12:45
...altrimenti tifavo inter, senza italiani, con giocatori ed allenatori solamente mercenari, e capace di vincere solo grazie agli acquisti in saldo dell'ex juve..
:asd:
-kurgan-
02-06-2009, 13:09
se si stufano dopo comprerà qualcun altro.. io non la vedo assolutamente tragica, i presidenti vanno e vengono.. mettono solo la firma sugli assegni.
Premesso che non lo sopporto come tipo di giocatore :asd: avrei dato almeno un mezzo voto in più a Favalli, nonostante l'età si è dimostrato affidabile e comunque in buona condizione fisica.
Verissimo. Favalli è sempre stato di grande affidabilità, soprattutto quando, con tutti rotti, si è trovato a giocare fisso al centro. il 6.5 se lo mrita tutto anche secondo me.
Forse liam non aveva tutti i torti :read:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=153516
Razer(x)
02-06-2009, 16:44
Forse liam non aveva tutti i torti :read:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=153516
Ma anche per me lo vendono, però i suoi modi erano TROPPO sbagliati :muro:
CozzaAmara
02-06-2009, 16:51
Anche qui ne danno notizia: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24020.shtml
Che le dichiarazioni di Kaka siano solo di facciata per non far inferocire i tifosi?
Oppure vuole veramente restare ma Berlusconi ha deciso che va ceduto a tutti i costi per far cassa?
Razer(x)
02-06-2009, 16:57
Anche qui ne danno notizia: http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24020.shtml
Che le dichiarazioni di Kaka siano solo di facciata per non far inferocire i tifosi?
Oppure vuole veramente restare ma Berlusconi ha deciso che va ceduto a tutti i costi per far cassa?
In media stat virtus :O
momo-racing
02-06-2009, 17:47
bah, nn facciamo come i romanisti per piacere, capaci di svendere la roma, la storia e la squadra ad un altra cultura che non ha nulla a che spartire con la nostra...
meglio in B che agli arabi o giapponesi, o americani che siano!!!
perchè la dirigenza straniera no ma i giocatori stranieri vanno bene?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/02-06-2009/galliani-vola-madrid-50481747289.shtml
As: "Galliani a Madrid"
Ma invece è in Romagna
:sofico:
per me alla fine kakà resterà a milano. anche se le dichiarazioni di galliani di ieri mi sono sembrate alquanto strane, ripete sempre la storia (a ragione) delle tasse, come a cercare una scusa.
MANuHELL
02-06-2009, 18:53
Comunque sia, la sensazione che a Madrid si sia passati dalle parole ai fatti è palese e il segnale giungerebbe dalla notizia secondo cui la cifra di partenza per il cartellino di Kakà, fissata a 60 milioni, sarebbe già schizzata intorno ai 70, il livello sotto il quale il Milan rifiuterebbe di affrontare la questione.
Intanto dal Brasile Diego Kotschko, uno dei press-agent di Kakà, conferma la trattativa ma frena sul suo esito: "La proposta del Madrid è grande -ha dichiarato- ma è minore di quella del Manchester City, che offriva più di 100 milioni di euro. Sarà dura".
PEREZ: NON VOGLIO CREARE FALSE ILLUSIONI
Il presidente madrileno, intervenuto in mattinata al programma televisivo "59 segundos", ha voluto spiegare ai tifosi merenghes che "non è vero che abbiamo gia' ingaggiato Kakà e non voglio creare false illusioni. E' vero che ho uno splendido rapporto con Galliani ma ci sono altre squadre che hanno i propri progetti e tutto ha un prezzo. Posso dire che ci lavorero', ma non tutti potranno arrivare" SM.it
che ne dite ?
Ramingo^^
02-06-2009, 19:44
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/02-06-2009/galliani-vola-madrid-50481747289.shtml
As: "Galliani a Madrid"
Ma invece è in Romagna
COLPO DI SCENA — Interpellato telefonicamente dalla Gazzetta, Galliani è caduto dalle nuvole: "Ma quale Madrid...Sono al mare".
"SCHERZO — In serata poi Galliani ha ammesso: "Era uno scherzo, in effetti stasera sono stato invitato a cena a Madrid dal mio amico Florentino per la sua elezione come presidente del Real". Ma le voci su una trattativa per Kakà rimangono tambureggianti.
:rolleyes:
High Speed
02-06-2009, 19:53
Ciao Ciao.
Kakà è gia' del Real Madrid (http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24026.shtml)
zappetta
02-06-2009, 20:08
non ci credo.... :mbe: per soli 64 milioni di euro....
Ciao Ciao.
Kakà è gia' del Real Madrid (http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24026.shtml)
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo24026.shtml
adesso ancelotti rilancia....
Ramingo^^
02-06-2009, 20:24
A sentire Kaka vuole rimanere...
KAKA' ALLA GAZZETTA — Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi le ultime dichiarazioni di Kakà, dal Brasile: "Io ho scelto e voglio restare qui. Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo. Starò in silenzio per non essere male interpretato. O peggio strumentalizzato".
A sentire Berlusca...
BERLUSCONI: "DIFFICILE TRATTENERLO"
"Non so se potremo trattenere al Milan Kakà perché gli offrono talmente tanti soldi...". Silvio Berlusconi, da Prato, torna sulla possibile vendita dell'asso brasiliano al Real Madrid con un suo sostenitore, che al margine di un comizio elettorale gli chiede del futuro dell'attaccante milanista. D'altronde, ha aggiunto Berlusconi, non si può trattenere qualcuno contro la sua volontà.
A chi credere??? Poveri noi...boccaloni...! :(
Cmq la sensazione è che Kakà voglia rimanere ma sia il Milan a volerlo vendere e Berlusca si para il culo dicendo che non si può
trattenere un giocatore contro la sua volontà!!!
Poi ci sono le elezioni nel prossimo WE...non dimentichiamolo!!
in questi casi non si può credere a nessuno.
lo stesso galliani non più di 2 mesi fa confermava ancelotti al 100%.
come con il city a gennaio non riesco a capire fin dove arriva la falsita' del giornalismo...ok trattativa con il real ma ora spunta fuori che ancelotti convince abramovich ad offrire di piu'...ma scusate:
l altro giorno ancelotti tra commozione e gratitudine lascia il milan e ora dopo neanche 48 ore vuole strappare alla sua ex squadra il giocatore + rappresentativo....non capisco ....
Si si, correre correre, ma se non vinci significa che perdi, e alle prime sconfitte vorrei proprio vedere i commenti.
Giusto cambiare al Milan, per carità, arrivati a questi punti o cambi mezza squadra o l'allenatore.
Avendo cambiato l'allenatore, penso che la squadra verrà ritoccata il minimo sindacale.
Si eh? Io inizio a temere uno "smantellamento"!
"punterò molto sul gioco sulle fascie"
e grande leo!!!
il personaggio mi piace tantissimo. speriamo che arrivino anche i risultati
Io dubito... l'anno prossimo sarà un casotto!
Io dubito... l'anno prossimo sarà un casotto!
leonardo puo far bene secondo me basta che rimangano i campioni e gli lascino liberta' di agire sul mercato....
leonardo puo far bene secondo me basta che rimangano i campioni e gli lascino liberta' di agire sul mercato....
Troppi cambiamenti.
Perdi Maldini, cambi un allenatore che è stato soprattutto uno psicologo (e di questo va reso merito), se ne va Kakà... io la vedo buia, a prescinder da chi arriverà.
Calcio: 'Cadena Ser', Kaka' e' del Real Madrid
MADRID - Kaka' e' un giocatore del Real Madrid. Lo ha riferito la radio spagnola 'Cadena Ser'. Il presidente del club merengue, Florentino Perez, ha raggiunto l'accordo con l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e il padre e procuratore del fantasista brasiliano, Bosco Leite. Al Milan vanno circa 65 milioni di euro, mentre a Kaka', che firmera' un contratto di cinque anni, andranno 9 milioni di euro netti a stagione. (Agr)
E ora che non ci racconti che lui voleva rimanere al milan! Fosse stata volontà della società, l'avrebbero dato al City e intascati 35 mln in più.
Fanculo!
SuperTux
02-06-2009, 21:02
Un conto è cambiare 2-3 elementi in una rosa già definita e con una sua identità. Un'altro è cambiare metà rosa. Dove sono gli equilibri su cui si innestano i nuovi acquisti? Qui sta andando tutto a ramengo..
E non dimentichiamoci e gli infortuni ci sono sempre, ogni anno e colpiscono sempre giocatori diversi (a parte qualche recidiva). Non si può iniziare la nuova stagione facendo partire metà degli elementi che, volente o nolente, hanno costituito l'anima del milan fino a ieri (nello specifico mi riferisco a Maldini e Ancelotti che ci hanno già lasciato, poi Pirlo, Seedorf, Kaka sono i primi che mi vengono in mente).
E poi se è la società a voler batter cassa, parta da un prezzo che era quello del manchester city, a non 35/40 mln in meno, se no c'è un altra volontà in mezzo (e non credo che il manchester spingesse per pagare di più).
Ad ogni modo, rientrato ora dal mare avrei voluto scrivere due righe su ciò che è successo domenica. Ci provo anche se mi risulta difficile, ora.
In primis grazie Paolo: non troveremo mai più un fuoriclasse, con cognome diverso dal tuo, capace di regalarci le emozioni che tu ci hai donato!
Il secondo grazie è per Carletto. Aveva fatto il suo tempo, al Milan, ma mi spiace comunque tanto. So che sarà difficile trovare un tecnico competente come lui, per quanto se ne dica.
Una battuta sul rientro di Nesta: spero davvero sia la volta buona per rivederlo in campo a tempo pieno per almeno 2-3 anni. Il dubbio è se riuscirà o meno a dare continuità alle sue presenze in campo: non ci serve un part time, ma un centrale di fiducia.
Su Leonardo confermo il mio scetticismo, non dovuto alla stima nella persona ma alla nulla esperienza da allenatore. Potrebbe rivelarsi un Guardiola, ma anche un Van Basten. Avrei preferito Frankie, ma spero di essere smentito dai risultati fin da subito. E spero che, a prescindere da ciò che farà Kakà, si riesca a vedere in campo Ronaldinho con maggior frequenza.
Amen!
Calcio: 'Cadena Ser', Kaka' e' del Real Madrid
MADRID - Kaka' e' un giocatore del Real Madrid. Lo ha riferito la radio spagnola 'Cadena Ser'. Il presidente del club merengue, Florentino Perez, ha raggiunto l'accordo con l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e il padre e procuratore del fantasista brasiliano, Bosco Leite. Al Milan vanno circa 65 milioni di euro, mentre a Kaka', che firmera' un contratto di cinque anni, andranno 9 milioni di euro netti a stagione. (Agr)
E ora che non ci racconti che lui voleva rimanere al milan! Fosse stata volontà della società, l'avrebbero dato al City e intascati 35 mln in più.
Fanculo!
Un conto è decidere di venderlo, un conto è la squadra.
Io al suo posto, pur volendo rimenre se fosse vero, se devo essere venduto almeno che vado dove voglio io. La firma la deve sempre mettere lui.
Cmq....uefa arriviamo http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/metal.gif
Un conto è cambiare 2-3 elementi in una rosa già definita e con una sua identità. Un'altro è cambiare metà rosa. Dove sono gli equilibri su cui si innestano i nuovi acquisti? Qui sta andando tutto a ramengo..
E non dimentichiamoci e gli infortuni ci sono sempre, ogni anno e colpiscono sempre giocatori diversi (a parte qualche recidiva). Non si può iniziare la nuova stagione facendo partire metà degli elementi che, volente o nolente, hanno costituito l'anima del milan fino a ieri (nello specifico mi riferisco a Maldini e Ancelotti che ci hanno già lasciato, poi Pirlo, Seedorf, Kaka sono i primi che mi vengono in mente).
E poi se è la società a voler batter cassa, parta da un prezzo che era quello del manchester city, a non 35/40 mln in meno, se no c'è un altra volontà in mezzo (e non credo che il manchester spingesse per pagare di più).
E' chiaro che è sempre la volontà dei giocatori a risultare determinante: basta pensare a Ronaldo, a Shevchenko, a Ibrahimovic... che poi si instauri un braccio di ferro (vedi Ibra) o meno, dipende da come si pone la società in questione e dallo spirito del giocatore. Ma nonostante alcuni problemi, il Milan non ha bisogno di vendere Kakà per monetizzare, tanto più che se vendi Kakà, per vincere devi continuare a comprare campioni.
Un conto è decidere di venderlo, un conto è la squadra.
Io al suo posto, pur volendo rimenre se fosse vero, se devo essere venduto almeno che vado dove voglio io. La firma la deve sempre mettere lui.
Cmq....uefa arriviamo http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/metal.gif
Perchè credi realmente che sia stato Berlusconi (o chi per lui) a decidere di venderlo?
SuperTux
02-06-2009, 21:12
E' chiaro che è sempre la volontà dei giocatori a risultare determinante: basta pensare a Ronaldo, a Shevchenko, a Ibrahimovic... che poi si instauri un braccio di ferro (vedi Ibra) o meno, dipende da come si pone la società in questione e dallo spirito del giocatore. Ma nonostante alcuni problemi, il Milan non ha bisogno di vendere Kakà per monetizzare, tanto più che se vendi Kakà, per vincere devi continuare a comprare campioni.
Si, ma non sono molto d'accordo.. devi prenderne uno perlomeno di pari qualità (e lasciando perdere la singola stagione, non ne vedo molti in vendita come lui) e che si sappia integrare in un organico già definito. Ma ogni giorno che passa l'organico va a farsi benedire.. A questo punto troviamo 11 Gattusi e giù a correre.
22:00 IL PORTAVOCE DI KAKA': "E' FATTA COL REAL"
Dal Brasile trapelano le dichiarazioni del portavoce di Kakà, Diogo Kotschko, secondo il quale l'affare con il Real Madrid sarebbe già fatto, per cui mancherebbe solo l'annuncio sul sito del Milan per ufficializzare la conclusione della trattativa.
non so che dire...e se crederci.....city docet....
Calcio: 'Cadena Ser', il Chelsea si inserisce per Kaka'
MADRID - Carlo Ancelotti tenta un disperato tackle in scivolata sul Real Madrid. Il nuovo tecnico del Chelsea, appreso del possibile affare tra il club merengue e il Milan per Kaka', ha chiesto a Roman Abramovich di inserirsi nella trattativa per portare il brasiliano ai Blues. Lo rivela il sito internet dell'emittente radiofonica spagnola 'Cadena Ser', che poco prima aveva dato per concluso l'accordo tra Real e Milan. A quanto si apprende, il padre e manager di Kaka', Bosco Leite, a questo punto avrebbe chiesto a Perez il doppio dell'ingaggio - quindi 18 milioni di euro netti a stagione - pattuito inizialmente con la societa' madridista. La telenovela, dunque, non e' finita. (Agr)
Si, ma non sono molto d'accordo.. devi prenderne uno perlomeno di pari qualità (e lasciando perdere la singola stagione, non ne vedo molti in vendita come lui) e che si sappia integrare in un organico già definito. Ma ogni giorno che passa l'organico va a farsi benedire.. A questo punto troviamo 11 Gattusi e giù a correre.
E' per questo che, dico io, è assurdo pensare che la società decida di vendere Kakà. Perchè Berlusconi & Co sanno che senza campioni non si vince e se non si vince ci rimetti ogni anno di più, se non vendi.
Quindi non ha senso, al Milan o all'Inter, monetizzare vendendo un campione che tanto devi "rimpiazzare": non puoi sperare di trovare un "Pato" ogni anno!
Dal Brasile trapelano le dichiarazioni del portavoce di Kakà, Diogo Kotschko, secondo il quale l'affare con il Real Madrid sarebbe già fatto, per cui mancherebbe solo l'annuncio sul sito del Milan per ufficializzare la conclusione della trattativa.
Mah...credo che il portavoce "vero" sia il padre! ;)
@lessandro
02-06-2009, 21:18
Credici credici.
Non è andato al City perchè sapeva che non avrebbe vinto una ceppa e non si sa per quanti anni non avrebbe più rivisto la coppa campioni da giocatore.
In questo modo ha finito la stagione al milan, si è fatto fare il contrattino da 9 milioni di € e il prox anno si gioca la coppa...alla faccia del Milan che forse il prox anno si qualifica per l'intertoto...bah.
A quanto pare sta andando tutto a scatafascio, ormai alla dirigenza, del Milan non frega più una sega a nessuno...:rolleyes:
Perchè credi realmente che sia stato Berlusconi (o chi per lui) a decidere di venderlo?
Dico solo che potrebbe essere come dico io. NOn lo sarà ma è possibile. In ogni caso logico che vada al real, se va via
E' per questo che, dico io, è assurdo pensare che la società decida di vendere Kakà. Perchè Berlusconi & Co sanno che senza campioni non si vince e se non si vince ci rimetti ogni anno di più, se non vendi.
Quindi non ha senso, al Milan o all'Inter, monetizzare vendendo un campione che tanto devi "rimpiazzare": non puoi sperare di trovare un "Pato" ogni anno!
Vediamo dove andiamo a finere. Sheva e kaka venduti in 4 anni (anche se con sheva ci è andata bene poi)
Dico solo che potrebbe essere come dico io. NOn lo sarà ma è possibile. In ogni caso logico che vada al real, se va via
Vediamo dove andiamo a finere. Sheva e kaka venduti in 4 anni (anche se con sheva ci è andata bene poi)
Piano però Marco. Io credo che un top team non debba vendere i suoi campioni, ma non possa neanche esserne minacciata.
Al di là del fatto che con Sheva è andata bene (prima o poi andrà male), se uno se ne vuole andare per 1000 motivi (999 volte si chiamano soldi), non puoi metterti di stare ogni anno alle loro aste al rialzo. E a quel punto fai buon viso a cattivo gioco e cerchi di ottenere il massimo...
SuperTux
02-06-2009, 21:44
Infatti sono daccordo con te ;)
Ma cosa dice il gufo Ruiu?
Piano però Marco. Io credo che un top team non debba vendere i suoi campioni, ma non possa neanche esserne minacciata.
Al di là del fatto che con Sheva è andata bene (prima o poi andrà male), se uno se ne vuole andare per 1000 motivi (999 volte si chiamano soldi), non puoi metterti di stare ogni anno alle loro aste al rialzo. E a quel punto fai buon viso a cattivo gioco e cerchi di ottenere il massimo...
Alt su questo sono d'accordo ci mancherebbe
Ma una curiosità. Kaka da noi prende 9mln, al real al momento si parla di 9mln.
Qua ha il 100% dei diritti immagine, la solo il 50% e in piu perderebbe due sponsor.
Quale sarebbe questo fantomatico motivo per cui vorrebbe andar via? :asd:
Avrò i paraocchi da tifoso, ma la cosa mi sembra "abbastanza delineata" :confused:
Alt su questo sono d'accordo ci mancherebbe
Ma una curiosità. Kaka da noi prende 9mln, al real al momento si parla di 9mln.
Qua ha il 100% dei diritti immagine, la solo il 50% e in piu perderebbe due sponsor.
Quale sarebbe questo fantomatico motivo per cui vorrebbe andar via? :asd:
Avrò i paraocchi da tifoso, ma la cosa mi sembra "abbastanza delineata" :confused:
E perchè, allora, non l'han ceduto al City? ;)
E perchè, allora, non l'han ceduto al City? ;)
Te al posto suo ci saresti andato?
Aggiungo, perchè la trattativa col city allora?
Esco va, buona serata.Se lo vogliono vendere che lo facciano. Poi se ne accorgeranno
Te al posto suo ci saresti andato?
Aggiungo, perchè la trattativa col city allora?
Esco va, buona serata.Se lo vogliono vendere che lo facciano. Poi se ne accorgeranno
Potresti chiedere più soldi al Real che, per inciso, li ha.
L'unica cosa che i nostri manager hanno sempre detto chiaramente è che il Milan non ha bisogno di cedere i suoi campioni. E su questo non dubito.
CalendarMan
02-06-2009, 22:02
Kakà ha giurato fino ad un minuto fa di voler rimanere e che sarebbe partito solo se la società avesse optato per questa scelta.
Allo stesso tempo Berlusconi proclama "impossibile trattenere chi se ne vuole andare".
Tra Kakà e Berlusconi chi è che di solito spara e poi smentisce?
Se si vende Kakà, il ciclo che stava arrivando al lumicino, muore definitivamente.
Niente di male se la società non ha più intenzione di investire e di vincere.
Che lo ammettesse e che, se il caso, ammainasse bandiera bianca.
Il milan è una piazza che non può vivacchiare. Al milan si vince.
L'unica cosa che i nostri manager hanno sempre detto chiaramente è che il Milan non ha bisogno di cedere i suoi campioni. E su questo non dubito.
Mi sa che sei rimasto indietro...I nostri dirigenti non fanno che ripetere che siamo poveri, dobbiamo ripianare 60 milioni di bilancio e non sarà facile trattenere i nostri campioni... :stordita:
Komodo B
02-06-2009, 22:05
secondo me kaka vuole andarsene perchè:
1)da quello che ho visto lui la presenza di coniglietto magico la soffre e parecchio, non mi ricordo di grandi partite con i 2 entrambi in campo. infatti ruiu aveva proposto di schierare l'uno in casa e l'altro in trasferta.
2)un giocatore dopo tot anni in una squadra e con questa aver vinto quasi tutto, a meno che non si sente molto legato ad essa e ne vuole diventare effetivamente una bandiera rimanendo quindi a fronte di qualsiasi offerta, desidera fare altre esperienze
3)la juve vendette zidane al real ma comprò buffon e thuram
4) in spagna un giocatore straniero paga meno tasse per i primi 4 anni di residenza
5) i procuratori influiscono in quanto riceveno soldi in premio se l'operazione và a buon fine
attendo risposte
CalendarMan
02-06-2009, 22:06
La tendenza è cambiata...
Non è più la società che voleva rimanere sulla cima dell'Olimpo.
Adesso i debiti sono più alti e la società pare non voler prescindere da questi. Io sono convinto che Berlusconi voglia monetizzare.
Confortante sapere che il primo obbiettivo spifferato da Ancelotti ad Abramovich sia Pato...
Ci manca solo un Kakà al Real e un Pato al Chelsea...
Il milan pieno di soldi....ma che gioca la Master League di PES.... :doh:
Mi sa che sei rimasto indietro...I nostri dirigenti non fanno che ripetere che siamo poveri, dobbiamo ripianare 60 milioni di bilancio e non sarà facile trattenere i nostri campioni... :stordita:
Mi sa che sei rimasto te indietro, i 60 mln sono già stati ripianati! ;)
CalendarMan
02-06-2009, 22:09
Ci hai pensato tu? :D
E da quando sarebbero ripianati?:confused:
Quindi i soldi (ipotetici) in ingresso grazie alla cessione di Kakà li spenderemo sul mercato? :rolleyes:
Ci hai pensato tu? :D
E da quando sarebbero ripianati?:confused:
C'ha pensato Berlusconi.... se le perdite sono tali da intaccare significativamente il capitale sociale, devi ripianare, altrimenti come pensi di poter pagare dipendenti e fornitori? :confused:
C'ha pensato Berlusconi.... se le perdite sono tali da intaccare significativamente il capitale sociale, devi ripianare, altrimenti come pensi di poter pagare dipendenti e fornitori? :confused:
Infatti il 2008 si è chiuso da un pò, quindi quei debiti sono stati ripianati ha ragione teo ;)
I soldi di kaka + ciufciuf servono per il mercato, ma non credo che investiranno 80/90M di botto
Infatti il 2008 si è chiuso da un pò, quindi quei debiti sono stati ripianati ha ragione teo ;)
I soldi di kaka + ciufciuf servono per il mercato, ma non credo che investiranno 80/90M di botto
Non è detto che siano tutti per il mercato, perchè se ci buttan fuori dalla CL alla fine del girone, siamo punto e a capo. Diciamo che se andiamo un po' avanti e abbiamo 80 mln di cessioni, possiamo investirne un bel po', a meno che la proprietà non voglia dividere utili...
Non è detto che siano tutti per il mercato, perchè se ci buttan fuori dalla CL alla fine del girone, siamo punto e a capo. Diciamo che se andiamo un po' avanti e abbiamo 80 mln di cessioni, possiamo investirne un bel po', a meno che la proprietà non voglia dividere utili...
saranno accantonati per 2 anni magari e per pagare gli ingaggi a culone, didone, pirlone e dinho (prendono 40milioni lordi :asd: )
mt_iceman
02-06-2009, 22:24
su sky lo danno fatto al 99,9%. speriamo che almeno riescanoa sbolognare pirlo al chelsea
CalendarMan
02-06-2009, 22:28
Berlusconi li ha solo anticipati...
Berlusconi li ha solo anticipati...
:confused: :confused: :confused:
Ma che dici?
su sky lo danno fatto al 99,9%. speriamo che almeno riescanoa sbolognare pirlo al chelsea
Che ne pensi?
mt_iceman
02-06-2009, 22:34
Che ne pensi?
non sono più di tanto scosso.
mi sto abituando all'idea che siamo inesorabilmente condannati a diventare un squadra da europa cup (se va bene).
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=153593
CHi vi piacerebbe dal supermercato real? :read:
non sono più di tanto scosso.
mi sto abituando all'idea che siamo inesorabilmente condannati a diventare un squadra da europa cup (se va bene).
Su questo non sono d'accordo. Dopo sheva abbiamo comunque trionfato e, se guardi la pagella di lucio (che condivido), a parte senderos gli acquisti dello scorso anno sono tutti azzeccati.
Dobbiamo far fuori un paio di zavorre e trovare 3-4 buoni giocatori, oltre a rivalorizzare Ronaldinho.
Già mi tornano di più i 12 a kakà e gli 80 al milan. Io non prenderei nessuno di quelli, solo €.
Dark Schneider
02-06-2009, 22:42
Dai vendiamolo su!! Sinceramente ormai non mi fa ne caldo ne freddo. Mi spiace soltanto che non siamo riusciti a venderlo a 100 mln a Gennaio.
O meglio l'avevamo venduto, solo che all'ultimo momento il giocatore si è reso conto che non era proprio il max come destinazione il Manchester City ed aspettava l'ennesima chiamata del Real.
Comunque anche sui 65-70 mln non sono male. Almeno per un po' di anni finirà il tormentone Kakà. Era na palla ogni volta!! Almeno mo si reinizia con giocatori concentrati tutti sul Milan di Leonardo.
Poi voglio troppo vedere Leonardo cosa fa. Inoltre diciamolo, non siamo scoperti troppo...c'è sempre Ronaldinho. :) Che al 100% il prossimo anno sarà titolare fisso ed inamovibile...non mi è andata per niente giù il fatto che da Gennaio in poi non l'hanno + fatto giocare, quando nella prima parte di stagione era stato lui a tirare avanti la barca.
Nella prima parte di stagione Ancelotti l'aveva fatto giocare solo perchè utilizzava Culone al posto di Pirlo infortunato. Appena è tornato Pirlo, Culone è tornato avanti e da lì Dinho silurato in panchina. :doh:
Poi oh se mi comprano...un Adebayor non mi farebbe schifo, eh? :D Un Adebayor-Pato e con Ronaldinho a rifornirli. :)
Emanuele86
02-06-2009, 22:44
voglio uno sceicco, uno qualsiasi come presidente!:mad:
snajder e diarra farebbero comodo:fagiano:
Dark Schneider
02-06-2009, 22:44
Si salvano solo Snejder e Robben con quest'ultimo che è continuamente infortunato. :doh:
Pepe non lo vorrei manco regalato!! :asd:
mt_iceman
02-06-2009, 22:50
Su questo non sono d'accordo. Dopo sheva abbiamo comunque trionfato e, se guardi la pagella di lucio (che condivido), a parte senderos gli acquisti dello scorso anno sono tutti azzeccati.
Dobbiamo far fuori un paio di zavorre e trovare 3-4 buoni giocatori, oltre a rivalorizzare Ronaldinho.
inizio dicendo che è arrivata l'ufficialità di kaka al real ;)
tornando a noi. dai teos. lasciamo perdere.
zambrotta (pagato non poco fra l'altro) ha fatto il suo compitino. bravino, ma nulla di che. il barca al suo posto si è preso dani alves.
ronaldinho....acquisto senza un senso logico. preso perchè la piazza incalzava e gli abbonamenti scarseggiavano. ma soprattutto perchè si portava via a prezzi di sconto per via del rendimento in netto calo. ha fatto benino, non dico mica. ma tu lo ricordi Ronaldinho, quello con la R maiuscola? questo sembra il fratello. non è un giocatore che fa fare la differenza. e teos, io capisco la tua stima verso di lui, ma la realtà è questa e lo sai. è kaka quello che faceva la differenza e i risultati parlavano chiaro visto che senza di lui era un macello. solo che è appena stato ceduto.
borriello? non scherziamo.
flamini? questo è l'unico.
abbiati? anche questo ripreso perchè si portava via a 0. è andata bene che abbia reso.
ma non è qui il punto teos....sheva? sheva se ne voleva andare. lo hanno venduto.
qui kaka lo vendono perchè, testuali parole "non si può rinunciare a cifre così" e cosa ci faranno con queste cifre? niente. ci ripianeranno il bilancio. e forse è anche meglio che sia così piuttosto che vengano spesi per qualche cesso di turno, o bolsi ex star di turno.
siamo diventati una lazietta del post cragnotti. pure gourcuff ci schifa.
l'anno prossimo sarà il turno di pato
Dark Schneider
02-06-2009, 22:50
Comunque una cosa la vorrei dire: ma visto che siamo noi a vendere, ma perchè si devono spostare sempre i nostri dirigenti?:stordita:
Almeno per una volta facciamoli sudare sti spagnoli prima di dargliela vinta, no?:asd:
Ramingo^^
02-06-2009, 22:54
Ma non voleva diventare capitano??
Non voleva restare a vita al Milan..???
Non aveva detto che è merito dei tifosi che ha scelto di continuare di rimanere al Milan??
Oggi sulla gazza non ha detto "io voglio restare i tifosi del milan stiano tranquilli"???
Ecco quello che non vorrei è non essere preso per il culo...e la sceneggiata da Biscardi se la potevano risparmiare!!!
Quasi quasi mi ero commosso quel giorno...ci volevano far credere che il cuore aveva vinto..."è un ragazzo eccezionale" diceva Berlusca...ma va va...
Appena finito il campionato, a 2 soli giorni dalla fine.... "avrebbe" già raggiunto l'accordo col Real...
Wing_Zero
02-06-2009, 22:56
A sentire Kaka vuole rimanere...
KAKA' ALLA GAZZETTA — Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi le ultime dichiarazioni di Kakà, dal Brasile: "Io ho scelto e voglio restare qui. Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andrò via. Ora lasciatemi tranquillo. Starò in silenzio per non essere male interpretato. O peggio strumentalizzato".
A sentire Berlusca...
BERLUSCONI: "DIFFICILE TRATTENERLO"
"Non so se potremo trattenere al Milan Kakà perché gli offrono talmente tanti soldi...". Silvio Berlusconi, da Prato, torna sulla possibile vendita dell'asso brasiliano al Real Madrid con un suo sostenitore, che al margine di un comizio elettorale gli chiede del futuro dell'attaccante milanista. D'altronde, ha aggiunto Berlusconi, non si può trattenere qualcuno contro la sua volontà.
A chi credere??? Poveri noi...boccaloni...! :(
Cmq la sensazione è che Kakà voglia rimanere ma sia il Milan a volerlo vendere e Berlusca si para il culo dicendo che non si può
trattenere un giocatore contro la sua volontà!!!
Poi ci sono le elezioni nel prossimo WE...non dimentichiamolo!!
A chi credere! Oh si certo tra Kakà e Berlusconi sono davvero molto indeciso tra quale dei 2 stia dicendo minchiate....:doh: :doh:
Naa, secondo me non lo vendono.
mt_iceman
02-06-2009, 23:00
altro colpo di scena elettorale come a gennaio?
mmm....questo è il real...non quei coglionazzi del city
Ma Bosco è davvero a Madrid?
02.06.2009 22.45 di Milannews Redazione articolo letto 1508 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Giacomo Morini
Che Adriano Galliani sia a Madrid è stato ufficialmente confermato dal sito del Milan: il motivo c'è ed è la prima cena di Florentino Perez da presidente del Real, almeno ufficialmente. Ciò che non è chiaro a questo punto è se davvero Bosco Leite è a Madrid a trattare con il Real o meno: la notizia infatti al momento non trova conferme ufficiali se non nelle notizie che rimbalzano dalla Spagna in maniera ovviamente "filo-madrilena". Un tassello in più nell'enigma, tutto da chiarire: la speranza è quella che sia tutta l'ennesima bolla di sapone, come tante in queste anni, montata dalla stampa iberica.
altro colpo di scena elettorale come a gennaio?
mmm....questo è il real...non quei coglionazzi del city
Se lo vendono scoppia la rivoluzione, meglio qualche milione di euro in meno in tasca che la rivoluzione.
Credo intanto a Kakà che vuole rimanere.
High Speed
02-06-2009, 23:37
Fanculo!
QUOTO!
Cmq io la vedo così, un giorno arrivò uno sconosciuto di nome kaka e prima di lui quanti altri ? Beh l' elenco c'è.....
Quindi dico, se rifondazione deve essere che rifondazione sia e poi il prox anno tireremo le somme.....
A questo punto però, il titolo del nuovo thread sarà per forza di cose "Milan Clan 2009/2010 l' anno della rifondazione.... funzionerà?" :O
Vediamo che uscirà fuori... :D
OvErClOck82
02-06-2009, 23:41
mi sa che =Liam Gallagher= o come si chiama si starà facendo delle grasse risate :stordita:
l'arcangelo
03-06-2009, 00:08
fermi tutti!!che razzo sta succedendo!!!se lo vendono gli assalto la sede!!!lo potevano vendere al doppio 5 mesi fa!!
silversurfer
03-06-2009, 00:55
mah, io colgo bruttissimi segnali per le prossime stagioni...
kakà se ne andrà, le parole possibiliste del presidente sembrano quasi un "preparatevi all'inevitabile"...
ma il problema maggiore non è la cessione di kakà: la vendita ci potrebbe anche stare, sono tanti soldi, forse il meglio l'ha già dato... se poi la somma fosse reinvestita in maniera intelligente sul mercato. invece pare che ciò non accada...
la cessione di uno come kakà ad una diretta concorrente in campo europeo senza il contemporaneo acquisto di qualche campione sarebbe come una autoammissione da parte della società che la squadra esce dalla ristretta cerchia di top team europei ed entra in una molto affollata fascia B...
l'episodio, che si potrebbe definire analogo, di sheva, è invece a mio avviso diverso... sì anche lì si cedeva un pallone d'oro ad una concorrente, ma il giocatore era evidentemente in fase calante, e l'acquisto di una punta al suo posto (che avrebbe dovuto essere ibra e quanto ci avremmo guadagnato!) si rese impossibile per le vicende di "moggiopoli"
comunque, tornando a oggi, l'abbandono al suo destino di gourcuff, la scelta di un allenatore "a costo zero" che non contesterà certo le scelte della dirigenza di cui ha fatto parte fino a ieri, l'immobilismo per ora sul mercato (l'inter e la juve, per guardare i diretti concorrenti, si sono già mosse, a mio parere bene, e si muoveranno ancora) sono pessimi segnali per il futuro.
io sono sempre stato grato a berlusconi per questi fantastici anni di vittorie, ho trovato fuori luogo le sporadiche contestazioni alla società, ma per la prima volta comincio a pensare che, trovando qualcuno intenzionato ad investire seriamente, forse cedere la mano adesso farebbe il bene del milan...
naturalmente sono pronto ad essere smentito (e ne sarei lieto!)
NigthStalker_86
03-06-2009, 01:36
MENO 6 GIORNI A KAKA AL REAL MADRID
e visto che mi avete pure fatto chiudere il topic ieri godrò come un maiale
LA VENDETTA è VICINA
Inizio a pensare che aveva ragione... :stordita:
columbia83
03-06-2009, 02:11
Per me lo vendono eccome.
Berlusconi ha messo le mani avanti dicendo che è difficile trattenerlo.
Di conseguenza, dopo queste frasi, è piuttosto difficile resistere ad offerte varie fino alla fine del calciomercato.
Quincy_it
03-06-2009, 07:22
Buongiorno a tutti!™ :)
Forse non avete capito che di rinfodazione non ci sara' proprio una sega... Berlusconi deve risanare 60milioni di euro e lo vuole fare vendendo Kaka'.
Con i 15 milioni di CiuffCiuff prenderanno Mexes, faranno tornare Paloschi e diranno che i veri acquisti del Milan del 2009/2010 sono il recupero di Gattuso, Nesta e Borriello.
Fine della campagna acquisti del Milan, preparatevi a un'altra stagione di merda grazie al "Premier" che come un bambino non vuole accettare 500ml pronti sul tavolo dagli arabi che si accontenterebbero del 35% della societa', perchè preferisce vedere il Milan fallire piuttosto che dividerlo.
P.S. Cominciate a pregare che Ancelotti non riesca a portare Pato al Chelsea altrimenti l'anno prossimo siamo a rischio retrocessione :asd:
Quincy_it
03-06-2009, 07:32
In tutta questa vicenda io credo che,
come al solito, chi ci rimette è il tifoso, non tanto per la (presunta) vendita di Kakà (i campioni vanno e vengono), quanto per essere continuamente "preso in giro" da come la dirigenza si muove sul mercato ormai da anni.
Pedullà: "Kakà-Real e Galliani pinocchio"
Alfredo Pedullà, opinionista di Sportitalia ed esperto di mercato, parla della caldissima giornata vissuta dal Milan.
03.06.2009 00.50 di Antonio Vitiello articolo letto 1141 volte
Fonte: di Alfredo Pedullà per tuttomercatoweb.com
Una giornata pazzesca, quella appena conclusa. Cinquanta gradi, la temperatura fissa sotto gli "ombrelloni" del calcio mercato. Eppure, su tutta Italia pioveva e faceva fresco. Kakà ormai è dal Real Madrid, magari quando leggerete queste righe sarà già ufficiale e gli avranno confezionato una "camiseta blanca" su misura. Le cifre sono da decifrare: 64,5 milioni secondo le fonti di Madrid, magari 70 milioni e passa, la possibilità che entri Robben nella trattativa, 9 milioni di ingaggio, diritti di immagine al 50 per cento a favore del Real Madrid. Nella notte l'irruzione del Chelsea, la possibilità di un'asta. Una giornata pazzesca,appunto. Dopo che Galliani aveva dichiarato al sito della "Gazzetta dello Sport" di non trovarsi a Madrid, ma in Romagna al mare. E la "Gazzetta" ha pubblicato papale papale, salvo poi rettificare pochi minuti dopo perché nel frattempo Galliani –smascherato - ha confessato "stavo scherzando".Come se si potesse scherzare con il lavoro degli altri. Galliani sarà (è stato) un ottimo dirigente, ma sta raccontando troppe bugie e scherzando troppo sul lavoro degli altri. "Ancelotti sarà l'allenatore del Milan per la stagione 2009-2010", "Leonardo non sarà l'allenatore del Milan", le ultime due sue perle. Ce ne sarebbe un'altra, retrodatata."Io non vorrei passare alla storia come il dirigente che ha ceduto Kakà". La storia lo aspetta. Tante dichiarazione poi smentite dai fatti. E gli altri a scrivere, a fare titoli, a montare dibattiti. E' giusto, non è giusto, ha ragione, non ha ragione. Dopo aver detto alla "Gazzetta", facendo fare una brutta figura alla rosea, che si trovava al mare ed era già magari nel ventre del Santiago Bernabeu, adesso sarebbe importante non scherzare sulla pelle del Milan. Gourcuff 15 milioni, Kakà 65, e attenzione perché non finisce qui. Il Chelsea proporrà 30 per Pirlo e avrebbe intenzione di offrire 65-70 per Pato: il primo assalto potrebbe (dovrebbe) andare in porto, il secondo no. Versioni contrastanti sul possibile inserimento dello stesso Chelsea, proprio sul più bello della trattativa per Kakà al Milan. Ma con quei soldi bisogna andare subito a reinvestire, è un dovere. Qualche amico dalla Spagna mi ha parlato anche di un patto tra Milan e Real perché Florentino Perez dia il via libera a Galliani per Ribery (obiettivo anche di Florentino), vedremo. Magari aggiungeranno Mexes, Adebayor ed Hernanes. Magari. Capisco i tifosi del Milan, ma capisco anche le leggi di mercato. E basterebbero gli occhi di Kakà dopo il gol di Firenze: era commosso, emozionato, quasi stravolto, come se avesse davvero memorizzato che quella sarebbe stata l'ultima prodezza con la maglia rossonera. Capisco i tifosi, e lo ripeto: perché non sono stupidi e non hanno gli occhi foderati di prosciutto.
Kaka se ne vuole andar al real per....il clima?
Visto che c'è chi dice che è lui a volersene andare, e visto che si dice ci siano sempre i soldi, ribadisco che prende di meno (pareccho di meno) di quello che prende ora a milano.
La cosa continua a non avere senso se non che è il la società e basta che lo vuiole vendere
Facciamo ridere punto e basta, scordiamoci campionati e coppe varie per il futuro
Visto che c'è chi dice che è lui a volersene andare, e visto che si dice ci siano sempre i soldi, ribadisco che prende di meno (pareccho di meno) di quello che prende ora a milano.
La cosa continua a non avere senso se non che è il la società e basta che lo vuiole vendere
Facciamo ridere punto e basta, scordiamoci campionati e coppe varie per il futuro
Infatti Kaka' non vuole andare via, lo sta facendo capire in tutte le salse che sono "loro" che vogliono venderlo per soldi... è uno schifo, abbiamo un Presidente come Berlusconi che ha soldi a palate come Moratti eppure si comporta come il piu' morto di fame dei presidenti.
La famiglia Sensi che aveva 1/10 dei soldi suoi si è indebitata fino all'osso per mantenere il piu' possibile la squadra, e sto caxxo di nano pelato vende Kaka'.
;27699669']Infatti Kaka' non vuole andare via, lo sta facendo capire in tutte le salse che sono "loro" che vogliono venderlo per soldi... è uno schifo, abbiamo un Presidente come Berlusconi che ha soldi a palate come Moratti eppure si comporta come il piu' morto di fame dei presidenti.
La famiglia Sensi che aveva 1/10 dei soldi suoi si è indebitata fino all'osso per mantenere il piu' possibile la squadra, e sto caxxo di nano pelato vende Kaka'.
Chi addirittura dicemeglio in b con berlusconbi che l'arabo lol :sbonk:
Ne riparliamo dopo qualche stagione a lottare per l'intertoto
Basta sennò mi sospendono non farmi parlare
inizio dicendo che è arrivata l'ufficialità di kaka al real ;)
tornando a noi. dai teos. lasciamo perdere.
zambrotta (pagato non poco fra l'altro) ha fatto il suo compitino. bravino, ma nulla di che. il barca al suo posto si è preso dani alves.
ronaldinho....acquisto senza un senso logico. preso perchè la piazza incalzava e gli abbonamenti scarseggiavano. ma soprattutto perchè si portava via a prezzi di sconto per via del rendimento in netto calo. ha fatto benino, non dico mica. ma tu lo ricordi Ronaldinho, quello con la R maiuscola? questo sembra il fratello. non è un giocatore che fa fare la differenza. e teos, io capisco la tua stima verso di lui, ma la realtà è questa e lo sai. è kaka quello che faceva la differenza e i risultati parlavano chiaro visto che senza di lui era un macello. solo che è appena stato ceduto.
borriello? non scherziamo.
flamini? questo è l'unico.
abbiati? anche questo ripreso perchè si portava via a 0. è andata bene che abbia reso.
ma non è qui il punto teos....sheva? sheva se ne voleva andare. lo hanno venduto.
qui kaka lo vendono perchè, testuali parole "non si può rinunciare a cifre così" e cosa ci faranno con queste cifre? niente. ci ripianeranno il bilancio. e forse è anche meglio che sia così piuttosto che vengano spesi per qualche cesso di turno, o bolsi ex star di turno.
siamo diventati una lazietta del post cragnotti. pure gourcuff ci schifa.
l'anno prossimo sarà il turno di pato
Kakà non è ancora al real! ;)
Ma a parte questo, le testuali parole sono altre: "gli offrono (A LUI!) una baraccata di soldi"... Non c'entrano quelli che offrono al Milan, altrimenti andava al City...
Peccato che il padre si sta puntando per avere 12 mln di €! :asd: No, no: Kakà non è un mercenario! :asd:
Ridimensionamento totale del Calcio Italiano.
Ci manca solo Ibra al Barca e ci siamo giocati gli ultimi 2 giocatori invidiati da tutto il mondo.
Kakà a un passo dal Real: il Chelsea prova a intromettersi
Perez, Valdano, Galliani e Bosco Leite, il padre del giocatore, avrebbero raggiunto un accordo per la cessione del brasiliano al Madrid, per 68,5 milioni. Berlusconi: "Non so se potremo tenerlo". In serata Ancelotti tenta una mossa disperata con un'offerta del Chelsea
MADRID (Spagna), 3 giugno 2009 - Tra una settimana le firme. Ma già ieri il Real Madrid ha ipotecato il sì del Milan e di Ricardo Kakà. In cambio il club rossonero avrà 68,5 milioni di euro (più l’indennizzo da 3,5 milioni al San Paolo), mentre al giocatore va un quinquennale da 9,5 milioni a stagione. Più i diritti d’immagine da dividere a metà con il club blanco. Stavolta Kakà è nel ritiro del Brasile. Anche lì giunge l’eco del pressing del Chelsea per lui. E c’è da aspettarsi a breve un rilancio di Abramovich, ma il corteggiamento del Real sembra aver conquistato tutti i protagonisti della vicenda.
il cambio — Florentino Perez lunedì sera fa sapere ai suoi collaboratori più intimi che il giorno dopo una volta terminata la presentazione di Manuel Pellegrini farà un viaggio lampo a Milano. Il programma cambia nella tarda mattinata, e viene rovesciato. Sono Adriano Galliani, papà Bosco Leite e il tuttofare Gaetano Paolillo a salire sull’aereo privato per Madrid, dove sbarcano verso le 15. La notizia si diffonde poco dopo e comincia la caccia al luogo della riunione.
l'arrivo — Dall'aeroporto militare di Torrejon de Ardoz i tre uomini giunti dall’Italia vanno prima al Bernabeu, dove li accoglie anche Ernesto Bronzetti, collaboratore rossonero e amico di Florentino; quindi grande tessitore di questa trattativa.
Un'esultanza di Kakà, 27 anni, in maglia rossonera. Afp Giungono prima di cronisti e fotografi, e poi quando la notizia si diffonde decidono di trasferirsi negli uffici della Acs, la grande impresa di costruzioni di Florentino Perez. Si riuniscono nel grattacielo di Avenida Pio XII che fronteggia la stazione di Chamartin e le nuove torri erette dal presidente del Madrid sull’ex terreno dove il Real si allenava comincia ad essere preso d’assedio dai media.
quasi 4 ore — La riunione dura quasi 4 ore e verso le 20 si diffonde la voce che l’accordo è stato raggiunto: 65 milioni al Milan, senza contropartita tecnica, e 9 milioni netti al giocatore per 5 anni. Fuori dall’edificio della Acs comincia l'attesa per l'uscita dei protagonisti. Alle 21 esce Florentino Perez, che deve andare alla messa di commemorazione di Santiago Bernabeu, scomparso 31 anni fa, prevista nella chiesa accanto di fronte allo stadio. Poco dopo tocca all'Audi con Bronzetti, seduto davanti, Galliani, Bosco Leite e Paolillo dietro. Quindi si dirigono subito verso l’aeroporto per il rientro a Milano. Stavolta il papà di Kakà e l’a.d. rossonero sembrano più in sintonia rispetto a gennaio quando il passaggio al Manchester City saltò all’ultimo momento. E non solo per la decisione di Silvio Berlusconi.
colpo di scena — In quel momento la Cadena Ser diffonde la notizia dell’intervento del Chelsea che avrebbe bloccato la trattativa. In Spagna non danno granché conto alla cosa, qui tutti sono convinti che l'affare sia chiuso e che Kakà sarà presentato la prossima settimana. Un ottimismo che può anche essere condiviso, sebbene in serata dall’Inghilterra giungano anche le cifre del contrattacco del Chelsea. Addirittura il club di Stamford Bridge sarebbe pronto a mettere sul piatto 80 milioni di euro e sarebbe pronto ad offrire a Kakà un ingaggio da ben 16 milioni a stagione. Un’enormità. Se è così saremmo di fronte a un’asta davvero clamorosa. E ciò spiega anche la cautela del Milan. Nel pomeriggio Galliani con fare maldestro aveva anche detto una bugia ("non sono a Madrid, ma a Gabicce") per negare l’evidenza. Ma presto tutto diventerà chiaro.
Peccato che il padre si sta puntando per avere 12 mln di €! :asd: No, no: Kakà non è un mercenario! :asd:
Con 2 sponsor personali in meno e il 50% dei diritti di immagine (obbligatori in spagna) contro il 100% che prende da noi?
Che mercenario strano :asd:
E' Pirlo l'obiettivo del ChelseaPronti 25 milioni per il regista
Il Chelsea gioca all'ultimo giro la carta per arrivare a Kakà: ma ormai, salvo sorprese clamorose, le trattative col Milan si spostano su un altro tavolo, quello al cui centro c'è Andrea Pirlo. Prima del blitz a Madrid, Adriano Galliani ha incontrato Peter Kenyon, general manager dei Blues, e ha ascoltato le proposte dei londinesi: 25 milioni per il centrocampista, 40 per Pato. La discussione continuerà solamente per il primo.
Il "Papero", infatti, è diventato praticamente incedibile vista la dolorosa scelta di cedere Kakà, una scelta che assicurerà almeno 60 milioni in contanti alle casse del Milan. Pato è considerato il futuro, Pirlo il presente e, forse, anche il passato prossimo: il "genietto" del centrocampo ha compiuto 30 anni, percepisce un ingaggio diventato improvvisamente scomodo (6,5 milioni all'anno) e non sembra fondamentale nel progetto tecnico che Leonardo sta allestendo insieme ai suoi collaboratori. La cessione per una cifra importante è una possibilità che il Milan non può e non vuole scartare: con altro "cash" da aggiungere a quello proveniente dall'operazione Kakà si raggiungerebbe il tetto necessario per assicurare sia il risanamento del bilancio, sia il finanziamento di una campagna acquisti importante.
Col Chelsea, il Milan potrebbe anche sfiorare l'argomento Seedorf: ma in realtà è più l'olandese a essersi proposto ad Ancelotti che il contrario. La porta non è chiusa, ma al momento appare improbabile che i Blues possano attuare l'operazione "prendi due, paghi uno"
mt_iceman
03-06-2009, 08:26
dal momento in cui ti vendono fa anche bene a chiedere un aumento.
Marco(FW)
03-06-2009, 08:28
.... la vedo veramente dura amici rossoneri.... il problema non è che venderemo Kakà, il problema è che, ancora una volta, non lo sostituiremo degnamente. Soldi in cassa e tirare a campare.... Marco
dal momento in cui ti vendono fa anche bene a chiedere un aumento.
Soprattutto quando c'è (forse) un'altra squadre interessata
Io ho gia tirato fuori la bandiera dell'uefa cup cmq :)
mt_iceman
03-06-2009, 08:32
speriamo che pato diventi un cesso, altrimenti voleremo in giro per l'europa a venderlo al miglior offerente.
Marco(FW)
03-06-2009, 08:34
speriamo che pato diventi un cesso, altrimenti voleremo in giro per l'europa a venderlo al miglior offerente.
ti dirò, preferisco che vendano Kakà rispetto a Pato; in proiezione, penso che diventerà altrettanto forte, se non di più. Marco
Erian Algard
03-06-2009, 08:43
Io mi son scassato di Kakà sinceramente, ogni volta è un tormento. Sta giocando pure malissimo da un pò quindi, c'è o non c'è si vede poco. L'importante è tenere Pato e recuperare Dinho a sto punto, che con Leonardo potrebbe fare bene. Se va via pure Seedorf è gol all'incrocio dei pali dalla difesa :asd:
Cmq sembra che oltre ai 25 per pirlo Kenyon ne ha offerti nche 60 per pato.
In pratica siamo come l'udinese ormai, compriamo i talenti per rivenderli qualche anno dopo
Io mi son scassato di Kakà sinceramente, ogni volta è un tormento. Sta giocando pure malissimo da un pò quindi, c'è o non c'è si vede poco. L'importante è tenere Pato e recuperare Dinho a sto punto, che con Leonardo potrebbe fare bene. Se va via pure Seedorf è gol all'incrocio dei pali dalla difesa :asd:
Un gol all'incrocio dei pali sarebbe stato vendere, e sostituire, seedorf pirlo janculovsky favalli maldini borriello senderos e emerson, non vendere kaka per 65mln.
Gia solo con gli stipendi dei giocatori sopra sono (o forse è meglio dire erano) piu di 50mln di € lordi di stipendi.
6.5 pirlo, 5.5 seedorf, 4 dida, 3.5 il ceco, 2 favalli, 2 maldini, 3 borriello, 4 emerson, 2 senderos.
Se non ho sbagliato le cifre sono anzi 32mln netti, 60mln lordi :)
Erian Algard
03-06-2009, 08:48
No spe io per gol all'incrocio dei pali intendevo la cessione di Seedorf :asd:
A quella di Kakà mi son rassegnato, ma non mi dispiace nemmeno più di tanto. Ormai in campo era un fantasma e si vedeva che non tanto aveva voglia.
Con 2 sponsor personali in meno e il 50% dei diritti di immagine (obbligatori in spagna) contro il 100% che prende da noi?
Che mercenario strano :asd:
Gli sponsor personali li ritrova là, vai tranquillo! E in quanto quantifichi i diritti d'immagine? Oltretutto: chi ti dice che non crescano, anche se diminuisce la percentuale?
Erian Algard
03-06-2009, 08:50
In pratica siamo come l'udinese ormai, compriamo i talenti per rivenderli qualche anno dopo
E' il destino che ci spetterà alla squadra finchè qualcuno non tornerà ad investirci. Di sto passo tra qualche anno rischiamo di scendere di 2/3 posizioni in campionato.
Gli sponsor personali li ritrova là, vai tranquillo! E in quanto quantifichi i diritti d'immagine? Oltretutto: chi ti dice che non crescano, anche se diminuisce la percentuale?
Pensi che il real abbia tanta piu immagine di noi?
Gli sponsor li ritroverà anche, ma al momento le cifre sono queste: 9mln di € l'anno da noi, 9 da loro, non 5 qua e 15 a madrid.
2 sponsor in meno, metà dei diritti immagine.
Poi giriamoci pure intorno ma al momomento le cose stanno cosi
marcolan
03-06-2009, 09:00
Che tristezza, dico solo questo.
Una cosa non capisco: che fretta c'è di venderlo un giorno dopo la fine del campionato?
Valuta le offerte con calma, se lo vuoi cedere, e in ogni caso, anche se fosse già ceduto da tempo, rimanda alla settimana prossima qualsiasi mossa, in vista delle elezioni. Perché credo che un minimo inciderà sul voto. Un minimo, inteso, ma perhé non fare tutto dalla settimana prossima, c'era tutto il tempo.
marcolan
03-06-2009, 09:02
Pensi che il real abbia tanta piu immagine di noi?
Gli sponsor li ritroverà anche, ma al momento le cifre sono queste: 9mln di € l'anno da noi, 9 da loro, non 5 qua e 15 a madrid.
2 sponsor in meno, metà dei diritti immagine.
Poi giriamoci pure intorno ma al momomento le cose stanno cosi
Non credo che se ne vada per soldi, se le cifre sono quelle non cambiano cosi' tanto.
Se ne va perché qualcuno ha sdeciso che il Milan deve fare cassa con le sue forze, e questo è l'unico modo, visto che in Italia le magliette sono tarocche, gli stadi sono del comune, ecc. Triste, ma è cosi'.
Non è possibile sostituire Kakà, ma a questo punto mi hha fatto inorridire molto di più la notizia che anche Pato era sul mercato.
Perso Gourcuff, cedere Kakà, Pato, Pirlo e forse Seedorf sarebbe davvero un segnale forte che non solo bisogna ridimensionare le spese, ma anche, e soprattutto, le ambizioni.
Mi dispiace veder partire quello che è stato indubbiamente uno dei palloni d'oro maggiormente meritati degli ultimi anni, ma non mi strappo i capelli anche perché me lo aspettavo che prima o poi Kakà sarebbe stato ceduto a qualche pretendente. 65 milioni mi sembrano pochi, anche se pare che ci siano da aggiungere un paio di contropartite tecniche, il che rimpolpa l'offerta e potrebbe dare una registrata anche a difesa e centrocampo, vista la probabile partenza anche di Pirlo e, forse Seedorf.
Robben, Snijder, Diarra, sono nomi già accostati al Milan in passato, quindi alla fine potrebbe anche non essere così male...
marcolan
03-06-2009, 09:04
E' il destino che ci spetterà alla squadra finchè qualcuno non tornerà ad investirci. Di sto passo tra qualche anno rischiamo di scendere di 2/3 posizioni in campionato.
Pero' vedi, a Barcellona e a Madrid ogni 5 o 6 anni cambia presidente e tira fuori dal cilindro centinaia di milioni, che non sono nemmno suoi, ma delle banche che finanziano. Qui non è cosi', non c'è mai ritorno, potrà anche arrivare un investitore, ma spenderà un anno o due, poi stop
Non credo che se ne vada per soldi, se le cifre sono quelle non cambiano cosi' tanto.
Se ne va perché qualcuno ha sdeciso che il Milan deve fare cassa con le sue forze, e questo è l'unico modo, visto che in Italia le magliette sono tarocche, gli stadi sono del comune, ecc. Triste, ma è cosi'.
*
Che tristezza, dico solo questo.
Una cosa non capisco: che fretta c'è di venderlo un giorno dopo la fine del campionato?
Valuta le offerte con calma, se lo vuoi cedere, e in ogni caso, anche se fosse già ceduto da tempo, rimanda alla settimana prossima qualsiasi mossa, in vista delle elezioni. Perché credo che un minimo inciderà sul voto. Un minimo, inteso, ma perhé non fare tutto dalla settimana prossima, c'era tutto il tempo.
Non concordo, Marco, sulle motivazioni della sua cessione...
La fretta lnvece potrebbe servire per valutare con calma gli acquisti e avere tempo per consegnare al tecnico la rosa al completo già al giorno del ritiro, evitando di aggregare qualcuno a fine agosto.
Real Kakà, Pinocchio Galliani. Ora Pirlo... Lavezzi, Ibra, Panucci e un clamoroso Pandev
03.06.2009 00.00 di Alfredo Pedulla' articolo letto 25061 volte
Una giornata pazzesca, quella appena conclusa. Cinquanta gradi, la temperatura fissa sotto gli "ombrelloni" del calcio mercato. Eppure, su tutta Italia pioveva e faceva fresco. Kakà ormai è dal Real Madrid, magari quando leggerete queste righe sarà già ufficiale e gli avranno confezionato una "camiseta blanca" su misura. Le cifre sono da decifrare: 64,5 milioni secondo le fonti di Madrid, magari 70 milioni e passa, la possibilità che entri Robben nella trattativa, 9 milioni di ingaggio, diritti di immagine al 50 per cento a favore del Real Madrid. Nella notte l'irruzione del Chelsea, la possibilità di un'asta. Una giornata pazzesca,appunto. Dopo che Galliani aveva dichiarato al sito della "Gazzetta dello Sport" di non trovarsi a Madrid, ma in Romagna al mare. E la "Gazzetta" ha pubblicato papale papale, salvo poi rettificare pochi minuti dopo perché nel frattempo Galliani –smascherato - ha confessato "stavo scherzando".Come se si potesse scherzare con il lavoro degli altri. Galliani sarà (è stato) un ottimo dirigente, ma sta raccontando troppe bugie e scherzando troppo sul lavoro degli altri. "Ancelotti sarà l'allenatore del Milan per la stagione 2009-2010", "Leonardo non sarà l'allenatore del Milan", le ultime due sue perle. Ce ne sarebbe un'altra, retrodatata."Io non vorrei passare alla storia come il dirigente che ha ceduto Kakà". La storia lo aspetta. Tante dichiarazione poi smentite dai fatti. E gli altri a scrivere, a fare titoli, a montare dibattiti. E' giusto, non è giusto, ha ragione, non ha ragione. Dopo aver detto alla "Gazzetta", facendo fare una brutta figura alla rosea, che si trovava al mare ed era già magari nel ventre del Santiago Bernabeu, adesso sarebbe importante non scherzare sulla pelle del Milan. Gourcuff 15 milioni, Kakà 65, e attenzione perché non finisce qui. Il Chelsea proporrà 30 per Pirlo e avrebbe intenzione di offrire 65-70 per Pato: il primo assalto potrebbe (dovrebbe) andare in porto, il secondo no. Versioni contrastanti sul possibile inserimento dello stesso Chelsea, proprio sul più bello della trattativa per Kakà al Milan. Ma con quei soldi bisogna andare subito a reinvestire, è un dovere. Qualche amico dalla Spagna mi ha parlato anche di un patto tra Milan e Real perché Florentino Perez dia il via libera a Galliani per Ribery (obiettivo anche di Florentino), vedremo. Magari aggiungeranno Mexes, Adebayor ed Hernanes. Magari. Capisco i tifosi del Milan, ma capisco anche le leggi di mercato. E basterebbero gli occhi di Kakà dopo il gol di Firenze: era commosso, emozionato, quasi stravolto, come se avesse davvero memorizzato che quella sarebbe stata l'ultima prodezza con la maglia rossonera. Capisco i tifosi, e lo ripeto: perché non sono stupidi e non hanno gli occhi foderati di prosciutto.
E adesso vi racconto una clamorosa storia della scorsa settimana (non posso dire in quale giorno): nessuno l'ha scritto, nessuno lo avrebbe saputo, se non fosse stato per un mio amico fotografo casualmente in azione da quelle parti. Goran Pandev entra in un albergo a pochi metri dall'aeroporto di Fiumicino, convocato dai "mammasantissima" dello Shakhtar Donetsk. Articolo 17 pronto: un indennizzo di circa tre milioni da pagare alla Lazio, briciole, e un favoloso contratto quinquennale da proporre a Goran. "Vediamoci di buon mattino",la proposta degli emissari ucraini, novelli Paperon de'Paperoni. Pandev arriva,lo fanno accomodare in una sala privata, discorso rapido rapido e proposta secca: quinquennale mediamente da cinque milioni di euro a stagione, roba da far girare la testa a uno che aspetta un segnale dalla Lazio e che nella Lazio non ne vorrebbe più sapere di restare. Pandev strabuzza gli occhi, guarda fisso nel vuoto, pensa e ci ripensa. Poi gli chiedono "firmi?", e lui si defila, ringrazia, stringe tre o quattro mani e si dilegua. Era tutto fatto, era tutto pronto, lui si era presentato dopo aver dato una disponibilità di massima, ma all'ultimo momento si è pentito. E ha detto "no, grazie". Quelli dello Shakhtar se ne sono andati imprecando (eufemismo): erano arrivati fino a Roma per farlo firmare, perché queste erano state le garanzie,altrimenti non avrebbero preso il primo aereo dall'Ucraina: mica dovevano gustare un gelato dalle parti del Colosseo… Qualcuno mi ha assicurato che Pandev ha un accordo già raggiunto con la Juve e che non vede l'ora che si mettano d'accordo le due società. Ma Lotito è un osso duro e nello stesso tempo c'è chi giura che il presidente avrebbe gli argomenti, intervenendo all'ultimo momento com'è solito fare, per convincere Goran. Io ci credo poco, ma intanto arrivano gli echi dalle imprecazioni ucraine: hanno sfiorato il colpo grosso, non lo hanno portato a compimento soltanto perché a Pandev (che non a caso poi ha preferito tornare immediatamente a casa per le vacanze) per mettere nero su bianco.
C'è un'estate più calda di quella che sta arrivando? Ibrahimovic: ormai si è capito che vuole andar via,Moratti finge di non averlo capito, evidentemente sa fingere bene. Ieri ha dichiarato che non si vede con la stessa maglia per tanti anni di fila, sembra un testamento calcistico nei riguardi dell'Inter che fu. E' incredibile come un tesserato che guadagna cifre pazzesche possa permettersi di fare simili considerazioni senza che nessuno (dell'Inter) lo stoppi in un modo o nell'altro. Lavezzi: il gesto di tagliare la corda senza avvertire nessuno del Napoli è stato di sicuro un gesto assurdo, ma se gli hanno promesso il rinnovo (come dice il suo manager) e poi non si sono fatti sentire resta il brutto gesto ma anche un minimo di ragione che si deve al "Poco". A proposito del Napoli: è tornato su Panucci, una trattativa che avevo anticipato lo scorso gennaio, per ammissione del suo manager Damiani, esattamente com'è piombata la Fiorentina sull'affidabile Christian. E qualche club inglese. Bisogna vedere se Panucci, lontano dal rinnovo con la Roma, sceglierà un allenatore amico come Donadoni (che lo ha corteggiato in queste ore), oppure deciderà di cimentarsi a Firenze, attratto dalla prossima Champions League. Nella lista del Napoli ci sono due giocatori del Torino:sia Natali (valutazione tre milioni, Marino lo ha avuto a Udine) che Dzemaili. La trattativa per Pellissier ha subito un piccolo stop,ma non è tramontata. D'Agostino: promesso sposo della Juve, prima scelta assoluta (con Ledesma a ruota)per un bel pacco di milioni e una contropartita tecnica (l'altra metà di Paolucci, che potrebbe essere girato a Parma o Siena, ed eventualmente un altro tra i giovani più interessanti della rosa juventina). Per sostituire D'Agostino ha messo in cima alla lista proprio Dzemaili, un altro bel duello con tanti concorrenti (anche tedeschi).
Capitolo allenatori: vi abbiamo messo da tempo sulla giusta strada per quanto riguarda Atzori (a Bologna), Papadopulo (confermato a Bologna), mentre – come sapete da giorni - per Novellino alla Reggina mancano i dettagli (Pioli alternativa, il presidente Foti ha avuto anche un contatto con Mario Somma in partenza da Mantova) per un contratto annuale. Conte a Bari ha fatto la cosa più logica: restare. Da domenica pomeriggio le sue percentuali di conferma erano 80 (su cento), la firma di ieri consentirà allo stadio San Nicola di essere ancora il Salone delle Feste, tecnicamente e tatticamente parlando. A patto che le notizie di mercato siano corpose e sostanziose. Questa è la settimana decisiva per Spalletti alla Juve: dipende dalla Roma (se lo libera, quando lo libera) e dal suo oneroso staff ritenuto troppo oneroso da Cobolli Gigli e Blanc, ecco perché Ferrara resta in sella. Ballardini è corteggiatissimo: l'Atalanta deve temere i sorpassi (della Lazio). Lotito aveva offerto 400 mila euro a Colantuono, a patto di rinunciare al preparatore: capitolo chiuso. Zamparini si orienta su Giampaolo (che il Siena non ha liberato), ma deve soprattutto meditare su un particolare: non si può coprire di insulti per settimane intere un allenatore e poi pretendere che Ballardini sia una spugna e accetti tutto. La rottura nasce da questi che non sono particolari, non certo da aspetti economici. Zamparini ha fatto cose eccellenti per la rinascita del Palermo, ma deve avere più rispetto per i suoi allenatori (vedi Guidolin, vedi Baldini): può criticarli, ma non torturarli con parole pesanti. In serie B il Frosinone sognerà Arrigoni fino a giovedì,altrimenti si orienterà su Campilongo. Difficile la conferma di Maran a Trieste (piace molto Gustinetti, protagonista a Grosseto).
Aprirò un ufficio con tanto di collaboratori, 24 ore su 24 e straordinari pagati, per rispondere alle domande degli amici di Facebook. Amici che spuntano da ogni angoli, da ogni zona d'Italia (e non solo).Un grazie di cuore ai 1394 fans (roba da arrossire) e a chi scrive di notte e di giorno, di pomeriggio e all'alba. Siete forti, siete instancabili. A chi mi chiede ancora le date degli speciali di mercato su Sportitalia, rispondo così: giovedì prossimo alle 20,30,poi collegamenti da Sorrento durante il Golden Gol del fine settimana successivo, quindi un appuntamento fisso tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) a partire dalla 20,30. Devo delle risposte, intanto ringrazio per le bellissime parole Vito Cernera (Merino è un buon talento ma è importante che cresca tatticamente), Piero Pantaleo (il Bari deve puntare a una salvezza comoda come primo obiettivo), Danilo Sepe, Alberti Trenti (sono d'accordo, Di Vaio avrebbe meritato la convocazione, non capisco come Lippi faccia a dire che premia la meritocrazia espressa dal campionato), Giuseppe Ambrosio (per diventare direttore sportivo ci sono i corsi, ma conta soprattutto la passione), Giuseppe D'Ambrosio, Genni Spanone, Ernesto Luciano, Pasquale Tucci, Francesco Verde (spero di essere stato chiaro: secondo me il ciclo di Pierpaolo Marino a Napoli è finito), Matteo Malvicini (credo che sarà un Piacenza di giovani, ti terrò informato), Niccolò Bessi (l'Inter aveva in pugno Hernanes e poi l'ha mollato, facendo forse una cortesia al Milan, fossi Mourinho un regista basso lo prenderei lo stesso), Raffaele Manzo e Luca Esposito (il Napoli ha bisogno di quattro-cinque nuovo titolari negli undici, dopo Cigarini e Quagliarella ne mancano due-tre.La difesa sarebbe perfetta con Panucci; preferirei Cassano ad Amelia). Andrea Scala mi chiede del Pisa: disastro annunciato, caro Andrea, esattamente da quando è arrivato Pomponi con i suoi programmi superficiali. L'estate scorsa avevo pronosticato un Pisa da classifica difficile, altro che da playoff, lo avevo preannunciato al direttore sportivo Cinquini (non immune da colpe) con un sms, la squadra era stata costruita senza un criterio. Marco Castiello mi chiede un giudizio sul Gallipoli: onore a Barba, presidente concreto e appassionato, ma non mi convince Giannini per la serie B. Giuseppe Emanuele Frisone propone Nainggolan, centrocampista offensivo del Piacenza, per il nuovo Parma: buon talento, ci si può lavorare. Fabio Signorile pretende lumi sul possibile arrivo di Di Vaio e Macheda a Bari: Di Vaio resta a Bologna, Macheda può essere un'idea ma non mi risultano trattative avviate. Pierfrancesco Rizza sollecita approfondimenti sull' eventuale trasferimento di Keirrison alla Juve: è stato seguito, ma il Palmeiras chiede la luna. Mascalzone Salernino e altri nove tifosi del Lecce sollecitano il divorzio da Guido Angelozzi: in effetti il mercato è stato disastroso, improvvisato, senza un criterio. Non aver confermato De Canio è un'aggravante, Angelozzi ha già sbagliato con Papadopulo, sarebbe grave se… Sergio Trotti è stato puntualmente aggiornato sulle novità Milan. Marcello Bighellini papale papale: la Sampdoria è su Blanco? Buonissimo talento, ben monitorato, è stato a un passo dalla Lazio. Andrea Farini chiede lumi sulle conferme di Colomba e Soncin ad Ascoli: difficili entrambe, oggi è così. Matteo Scarvecchia snocciola mille nomi per il Napoli: Quagliarella è un ottimo e prelibato antipasto, fenomeno vero, purché sia un antipasto. Andrea Fagnani stima parecchio Dzeko del Wolfsburg (anch'ìo) e vuole un'anticipazione su Paloschi, eccola: il Parma farà di tutto per rinnovare la comproprietà con il Milan, questa settimana sarà determinante. Ad Emilio Picca (Molfetta) rispondo che anch'io sogno di vedere presto in Italia uno spettacolo (stadio bellissimo,tifosi appassionati e tante altre belle cose) come quello della finale di Champions. A Vincenzo Lamparelli prometto, molto presto, rivelazioni sul mercato del Bari. Devo una risposta ad Edoardo Giusti: progetto interessante, ma di difficile realizzazione dalle nostre parti. A Saverio Bucciantini senza giri di parole: Diamanti, secondo me, dovrebbe essere titolare fisso anche se giocasse con una gamba. Alfonso Di Gioia propone Abate alla Cafu e Di Gennaro alla Pirlo nel nuovo Milan. Camillo Condemi stia tranquillo: sarà una Reggina, almeno nelle intenzioni, da rapido parcheggio in serie B. Un telegramma per Alberto Greco: un numero dieci da Inter? Io prenderei un grande centrocampista centrale, svenandomi. Il Bologna di Tommasi Calanoni mi piace abbastanza. Quante possibilità per Merino al Napoli?, chiede Domenico Zincarelli: non mi risultano trattative in corso. Lorenzo Becciani chiede due laterali difensivi per la Juve: per la fascia destra sono d'accordo, a me Molinaro piace. Fabrizio Di Masi è troppo simpatico: "Alfrè, ma komm amma fa ku stu Lavezzi?". Già Fabrizio, komm amma fa?
Da Diarra a Pepe, tutte le contropartite offerte dal Real
02.06.2009 23:34 di Milannews Redazione articolo letto 5010 volte
Aumenta la lista delle possibili contropartite per sbloccare l'affare Kakà, improvvisamente imbottigliatosi per il Real Madrid: secondo indiscrezioni, i Merengues si dicono disponibili infatti ad aggiungere ai 65 milioni contanti due giocatori a scelta del Milan tra Sneijder e Robben, già citati oggi, ma anche Gago, Guti, Drenthe, Pepe, Marcelo e M. Diarra. Gli spagnoli infatti si sono trovati davanti il muro di Galliani che per meno di 80 milioni non sembra volerne sapere, così come il padre del giocatore, che chiede almeno 12 milioni: Kakà al Real dunque è una trattativa fattibile, ma tutt'altro che conclusa.
Erian Algard
03-06-2009, 09:18
Oddio se arrivano 2 contropartite, magari di quel calibro va pure bene :asd:
mt_iceman
03-06-2009, 09:18
Da Diarra a Pepe, tutte le contropartite offerte dal Real
02.06.2009 23:34 di Milannews Redazione articolo letto 5010 volte
Aumenta la lista delle possibili contropartite per sbloccare l'affare Kakà, improvvisamente imbottigliatosi per il Real Madrid: secondo indiscrezioni, i Merengues si dicono disponibili infatti ad aggiungere ai 65 milioni contanti due giocatori a scelta del Milan tra Sneijder e Robben, già citati oggi, ma anche Gago, Guti, Drenthe, Pepe, Marcelo e M. Diarra. Gli spagnoli infatti si sono trovati davanti il muro di Galliani che per meno di 80 milioni non sembra volerne sapere, così come il padre del giocatore, che chiede almeno 12 milioni: Kakà al Real dunque è una trattativa fattibile, ma tutt'altro che conclusa.
se è vero...
ciò dimostra tante cose.
perchè quando vai a vendere kaka al madrid, se c'è la volontà di avere un milan forte, delle contropartite tecniche le valuti eccome. provi a tirare magari la corda facendo un tentativo per sergio ramos che a noi servirebbe quanto il pane.
e invece, guardacaso....nada. solo cash. chissà come mai.
mt_iceman
03-06-2009, 09:19
Non è possibile sostituire Kakà, ma a questo punto mi hha fatto inorridire molto di più la notizia che anche Pato era sul mercato.
Perso Gourcuff, cedere Kakà, Pato, Pirlo e forse Seedorf sarebbe davvero un segnale forte che non solo bisogna ridimensionare le spese, ma anche, e soprattutto, le ambizioni.
la beffa veramente più amara in tutta sta faccenda sarebbe proprio quella di veder kaka ceduto e magari rifiutare 25 e passa milioni per quel bagaglio osceno di pirlo
La fretta lnvece potrebbe servire per valutare con calma gli acquisti e avere tempo per consegnare al tecnico la rosa al completo già al giorno del ritiro, evitando di aggregare qualcuno a fine agosto.
Come con sheva....saranno tutti contenti di spillarci milioni per qualche bidone.
Che poi curioso come noi alle società amiche non facciamo sgarbi, le società amiche nostre invece ci dicono 65 pendere o lasciare, per di piu andiamo noi a madrid a trattare :sbonk:
Cmq ora ASs da il traferimento bloccato ora causa chelsea...ma lol
Erian Algard
03-06-2009, 09:31
Comunque ho la sensazione forte che il Milan non conti più una sega :asd:
marcolan
03-06-2009, 09:33
Il fatto è che se incassi questi soldi poi quando vai a comprare ti spennano.
L'itner come vedi ancor prima che finisse il campionato aveva già comprato.
Qui si fa la fine già fatta con sheva, tutta l'estate a correre dietro a qualcuno e poi arriva ricardo oliveira (retrocesso col betis quest'anno).
Spero che non sia cosi', ma credo poco che avremo l'annuncio della cessione di Kakà seguito dal rimpiazzo a stretto giro.
Ma dico io, se volevano cedere Kakà perché non prendere Diego con meno della metà dei soldi???? C'è sempre troppa navigazione a vista, non puoi pensare di comprare solo dopo aver venduto, è tardi.
Ramingo^^
03-06-2009, 09:34
Considero Kaka un fuoriclasse ai livelli di Messi, C. Ronaldo, Ibra...pensate che vendendo lui noi potremmo acquistare uno dei campioni su citati???
Io non credo....compreremo un giocatore...magari forte...ma non un fuoriclasse...ecco perchè vendere Kakà è un errore...non sarà mai sostituito con un giocatore alla sua altezza...
Da tifoso sono stufo di essere preso per il culo...voleva fare il capitano...wow...
Il fatto è che se incassi questi soldi poi quando vai a comprare ti spennano.
L'itner come vedi ancor prima che finisse il campionato aveva già comprato.
Qui si fa la fine già fatta con sheva, tutta l'estate a correre dietro a qualcuno e poi arriva ricardo oliveira (retrocesso col betis quest'anno).
Spero che non sia cosi', ma credo poco che avremo l'annuncio della cessione di Kakà seguito dal rimpiazzo a stretto giro.
Ma dico io, se volevano cedere Kakà perché non prendere Diego con meno della metà dei soldi???? C'è sempre troppa navigazione a vista, non puoi pensare di comprare solo dopo aver venduto, è tardi.
Ri-quoto
marcolan
03-06-2009, 09:40
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00817/splash_1_-_kaka_817286a.jpg
Ramingo^^
03-06-2009, 10:03
E di Leonardo che vuole Amauri che ne pensate?...
marcolan
03-06-2009, 10:06
E di Leonardo che vuole Amauri che ne pensate?...
tutto il peggio
matteo10
03-06-2009, 10:09
Con kakà e pato in squadra non ci dovrebbero essere dubbi sul fatto di ricostruire attorno a loro una squadra ed invece uno sembra ormai venduto e l'altro è cmq sul mercato.
Che pena.
mt_iceman
03-06-2009, 10:13
tutto il peggio
una cagata dei giornali
ESCLUSIVA TMW - Caso Kakà, il Barone: "Berlusconi dimostri di tenerci al Milan"
03.06.2009 11.13 di Redazione TMW
© foto di Giacomo Morini"Io ancora non ci credo, o almeno spero che non sia vero": così Giancarlo Capelli, capo della Curva Sud e detto il Barone, commenta in esclusiva a TMW la situazione Kakà. "Lui non vuole andare via, questo lo sappiamo tutti: che non ci vengano poi a raccontare cose diverse, perchè non crediamo alle favole. Vogliono sanare il bilancio? Che facciano entrare gli arabi in società: se quotidiani finanziari affidabili parlano di questo gruppo che vuole immettere un potenziale notevole di soldi nel Milan ed il problema sono davvero i bilanci, cosa stanno aspettando?". Poi un appello accorato ma duro al Presidente: "Dice di non essersi fatto da parte e di aver ancora voglia di un grande Milan: che lo dimostri! Non può venderci Kakà, perchè il Milan è di milioni di tifosi, non solo suo: i Presidenti nella storia vanno e vengono... E poi come si fa a pensare di sanare il bilancio vendendo i giocatori? Sono strategie "alla Farina", non certo alla Berlusconi: sono molto deluso". Nessun commento al momento su possibili manifestazioni: "E' prematuro parlarne: di certo non staremo a guardare qualora Kakà venisse venduto".
11:03 KAKA'-REAL: LE CIFRE PRECISE
E' di 70 milioni di euro l'offerta precisa del Real Madrid per Kakà. Galliani, già tornato a Milano, porterà questa proposta a Berlusconi che la valuterà e deciderà cosa fare. Il Chelsea, intanto, continua la propria azione di disturbo nel disperato tentativo di far saltare un affare già fatto e strappare il brasiliano al Real. Confermata, almeno per ora, la cifra dell'ingaggio che percepirerebbe Kakà a Madrid: 9 milioni netti a stagione per cinque anni
Continuo a non vedere dove sia il motivo economico, se non nostro
-kurgan-
03-06-2009, 10:23
infatti lui vuole restare... e non ci sarebbe neanche un motivo di prestigio o tecnico, visto che il real non è il barcellona.
Considero Kaka un fuoriclasse ai livelli di Messi, C. Ronaldo, Ibra...pensate che vendendo lui noi potremmo acquistare uno dei campioni su citati???
Io non credo....compreremo un giocatore...magari forte...ma non un fuoriclasse...ecco perchè vendere Kakà è un errore...non sarà mai sostituito con un giocatore alla sua altezza...
Da tifoso sono stufo di essere preso per il culo...voleva fare il capitano...wow...
A Leonardo piace Amauri, ma la cifra che ho letto (30 milioni) è pura follia.
A Leonardo piace Amauri, ma la cifra che ho letto (30 milioni) è pura follia.
Poco ma sicuro
11:03 KAKA'-REAL: LE CIFRE PRECISE
E' di 70 milioni di euro l'offerta precisa del Real Madrid per Kakà. Galliani, già tornato a Milano, porterà questa proposta a Berlusconi che la valuterà e deciderà cosa fare. Il Chelsea, intanto, continua la propria azione di disturbo nel disperato tentativo di far saltare un affare già fatto e strappare il brasiliano al Real. Confermata, almeno per ora, la cifra dell'ingaggio che percepirerebbe Kakà a Madrid: 9 milioni netti a stagione per cinque anni
Kakà al Milan guadagna già 9 milioni, con contratto a crescere fino a 11.
Mi sbaglierò, ma vedendola dal di furoi mi sembra che il Milan non ci tenga a trattenere Kakà. :mbe:
Ho capito che con quei soldi potranno prendere diversi rinforzi, però quanti Kakà ci sono in giro per il mondo?
Mi sbaglierò, ma vedendola dal di furoi mi sembra che il Milan non ci tenga a trattenere Kakà. :mbe:
Ho capito che con quei soldi potranno prendere diversi rinforzi, però quanti Kakà ci sono in giro per il mondo?
Dillo a noi...
Razer(x)
03-06-2009, 10:46
Ottanta milioni, prendere o lasciare: il Milan sembra aver tenuto il colpo nella trattativa Kakà. Adriano Galliani, tornato questa mattina presto a Milano, non sembra intenzionato a mollare per i 65 milioni offerti dal Real e le contropartite tecniche non convincono pienamente Leonardo: sul tavolo è rimbalzato, senza troppa fortuna, anche il nome di Huntelaar. Intanto Bosco Leite è in contatto con il figlio dalla Granja Comary: i 9 milioni offerti dal Real al momento non bastano neanche a loro, ma c'è la consapevolezza di poter alzarli sensibilmente anche sfruttando la sponda del Chelsea.
A 80 milioni lo venderei anche io :read:
Ramingo^^
03-06-2009, 10:47
Già..quoto...
Il bello è che Berlusca vuol far credere che sia il giocatore a voler andar via...:help:
Bisogna vendere altri...non kakà!!!
marcolan
03-06-2009, 10:51
A 80 milioni lo venderei anche io :read:
Già, peccato che i soldi vadano da altre parti.
Quando la prossima stagione guarderemo le partite senza Kakà (e quindi senza l'unico per cui valga la pena di guardare il Milan, attualmente) degli 80 milioni in cassa in via Turati ce ne fregherà il giusto.
mt_iceman
03-06-2009, 10:53
Quando la prossima stagione guarderemo le partite senza Kakà (e quindi senza l'unico per cui valga la pena di guardare il Milan, attualmente) degli 80 milioni in cassa in via Turati ce ne fregherà il giusto.
*
Erian Algard
03-06-2009, 10:54
Bè oddio st'anno Kakà non si poteva quasi guardare giocare, apparte 3/4 uscite. Altro discorso per Pato.
marcolan
03-06-2009, 10:57
Bè oddio st'anno Kakà non si poteva quasi guardare giocare, apparte 3/4 uscite. Altro discorso per Pato.
Senza Kaka' il Milan ha perso scudetto e coppa uefa.
Con Kaka' in campo il Milan aveva il ruolino dell'itner.
Il resto è fuffa.
Già..quoto...
Il bello è che Berlusca vuol far credere che sia il giocatore a voler andar via...:help:
Bisogna vendere altri...non kakà!!!
15 per Gourcuff, 30 per Pirlo, 10 per Seedorf, 5 per Kaladze, altri 10 da cessioni minori, sono 70 milioni.
I soldi degli ingaggi risparmiati fanno il resto, e per la campagna acquisti ci sono i soldi della champions e qualcosa da Berlusconi, che se davvero vuol fare il presidente dovrà pure cacciare qualche soldo, con cui comprare un centrale di difesa, un centrocampista e una punta.
Tutto questo se pensi di far chiudere la carriera di Kakà nel Milan. Se invece pensi che prima o poi lo darai via allora meglio adesso che dopo, perché quesi soldi poi non li prendi più e inoltre credo che il suo rendimento non sarà mai più ai livelli di due anni fa.
Se prende 70 mln da Kakà non vedo perchè spenderne 30 per Amauri sia una cagata.
Restano 40 mln + Amauri. Che è davvero un giocatore molto molto forte.
Amauri in Italia ha dimostrato di essere un campione, mentre Adebayor (per dirne uno) non ha ancora feeling col nostro campionato e di certo non costa meno. Anzi.
Non mi pare una brutta idea.
Il resto è fuffa.
Dai che Kakà nel filotto positivo di partite che abbiamo fatto nel finale avrà azzeccato si e no un paio di partite, su ;)
Se prende 70 mln da Kakà non vedo perchè spenderne 30 per Amauri sia una cagata.
Amauri in Italia ha dimostrato di essere un campione, mentre Adebayor (per dirne uno) non ha ancora feeling col nostro campionato e di certo non costa meno. Anzi.
E invece lo è...
Erian Algard
03-06-2009, 11:05
Il resto è fuffa.
E' un caso. Kakà ha giocato malissimo st'anno.
Se lo cedono al Real voglio tanto ma tanto grano e come contropartita tecnica anche s.Ramos :oink: , con quei 60 ml poi si possono fare 3-4 acquisti per rinfrescare la squadra , anche se senza Kakà sarà cmq un'altro Milan, nonostante Pato ha tutto per arrivare al suo livello ed ha molti anni in meno
Razer(x)
03-06-2009, 11:08
Il problema, ragazzi miei, è SOLO uno: la dirigenza. Se vendessimo Kakà e spendessimo quei fottuttissimi soldi in modo decente non ci sarebbe problema diciamo, ma sappiamo tutti che invece andranno in stipendi, bilanci, e FORSE un acquisto decente.
Erian Algard
03-06-2009, 11:09
Il problema, ragazzi miei, è SOLO uno: la dirigenza. Se vendessimo Kakà e spendessimo quei fottuttissimi soldi in modo decente non ci sarebbe problema diciamo, ma sappiamo tutti che invece andranno in stipendi, bilanci, e FORSE un acquisto.
Quoto.
A me Adebayor non è mai piaciuto, mentre Amauri l'ho sempre considerato un ottimo giocatore, ma secondo me 30 milioni sono troppi, indipendentemente da quanti ne hai a disposizione. Considera poi che la cessione di Kakà non serve per fare campagna acquisti, ma per ripianare i bilanci, o almeno così sostengono...
E' un caso. Kakà ha giocato malissimo st'anno.
Non è un caso, se Kaka' è in campo ha 1/2 uomini fissi addosso e vedi tu sei è poco...
Razer(x)
03-06-2009, 11:16
A me Adebayor non è mai piaciuto, mentre Amauri l'ho sempre considerato un ottimo giocatore, ma secondo me 30 milioni sono troppi, indipendentemente da quanti ne hai a disposizione. Considera poi che la cessione di Kakà non serve per fare campagna acquisti, ma per ripianare i bilanci, o almeno così sostengono...
Senza considerare che (almeno così dicono sulla Gazza) darebbero Borriello come contropartita :muro:
Erian Algard
03-06-2009, 11:17
;27702215']Non è un caso, se Kaka' è in campo ha 1/2 uomini fissi addosso e vedi tu sei è poco...
Non è poco, ma non è nemmeno colpa mia se ha 2 uomini sempre addosso :asd:
marcolan
03-06-2009, 11:18
Se lo cedono al Real voglio tanto ma tanto grano e come contropartita tecnica anche s.Ramos :oink: , con quei 60 ml poi si possono fare 3-4 acquisti per rinfrescare la squadra , anche se senza Kakà sarà cmq un'altro Milan, nonostante Pato ha tutto per arrivare al suo livello ed ha molti anni in meno
Se Pato arriverà a quei livelli verrà ceduto come Kakà, anzi prima, perché la filosofia del Milan è cambiata adesso.
marcolan
03-06-2009, 11:19
Non hai capito, è che con lui in campo il Milan è comunque un'altra squadra, a prescindere se segni o giochi più o meno bene.
E poi sono i numeri che lo dicono.
*
Dai che Kakà nel filotto positivo di partite che abbiamo fatto nel finale avrà azzeccato si e no un paio di partite, su ;)
Sarà anche un caso che con lui abbiamo tenuto una media di 2.6 punti a partita senza di lui 1.qualcosa se non vado errato.
E' stato lo stesso Carlo Ancelotti a chiedere la conferma di Drogba, 31 anni, che con l'arrivo di Hiddink in panchina ha ritrovato la sua forma migliore mettendo a segno 11 gol, l'ultimo dei quali nella finale di Coppa d'Inghilterra. Secondo il Telegraph il nuovo contratto, con scadenza 2012, garantirà all'attaccante poco meno di quattro milioni di euro a stagione.
Per dire dove vanno poi i nostri soldi.
Drogba prende meno di dida
mt_iceman
03-06-2009, 11:27
Non hai capito, è che con lui in campo il Milan è comunque un'altra squadra, a prescindere se segni o giochi più o meno bene.
E poi sono i numeri che lo dicono.
esattamente.
basta vedere una partita come quella contro la roma. ha fatto cagare, ma intanto due assist due goal.
mi vengono poi in mente partite come quella di palermo. un disastro totale.
se l'anno prossimo dobbiamo basare la nostra stagione sulla speranza che "se ronaldinho, qui su e giù..." buonanotte e sognidoro
Che caxxo c'entra? E' per dire che quando gioca la difesa va in affanno perchè 1 o due uomini lo marcano fisso, indipendentemente se è in forma o no.
Erian Algard
03-06-2009, 11:34
;27702415']Che caxxo c'entra? E' per dire che quando gioca la difesa va in affanno perchè 1 o due uomini lo marcano fisso, indipendentemente se è in forma o no.
Non mi pare che quando prendono la palla Pato, Seedorf o Ronaldinho si ritrovano con un solo uomo addosso.
Composition86
03-06-2009, 11:42
Visto che ho letto qualcosa a riguardo qualche pagina fa, un Robben come contropartita non ci starebbe bene? In coppia con Pato poi ci sarebbe proprio da divertirsi! :p
-kurgan-
03-06-2009, 11:45
se proprio kakà se ne deve andare, col cazzo che lo venderei al real.. il chelsea offre 20 milioni di più e non ci ha rotto le palle per due anni in modo scorretto.
amauri non so quanti anni abbia, ma se è sotto la trentina, 30 milioni li userei per comprarlo. Ne avanzano altri per un centrocampista e un difensore top player.
comunque non capisco perchè venderlo per ripianare il bilancio.. vendendo pirlo, seedorf e dida lo ripianeremmo lo stesso.
Non mi pare che quando prendono la palla Pato, Seedorf o Ronaldinho si ritrovano con un solo uomo addosso.
Dhino e Seedorf non hanno MAI un uomo fisso addosso, solo Kaka' e a volte Pato.... ma sei sicuro di vedere le partirte del Milan? :asd:
comunque non capisco perchè venderlo per ripianare il bilancio.. vendendo pirlo, seedorf e dida lo ripianeremmo lo stesso.
Dida non ha mercato, Seedorf molto poco (33 anni e ingaggio alto). Pirlo i soldi li prendi ma ha 30 anni, difficile che si svenino (max 20 mln).
L'unico che da solo salva un bilancio è Kakà.
Empyrium
03-06-2009, 12:39
Io sento puzza di annuncio clamoroso nel weekend (diciamo tra venerdì sera e domenica pomeriggio) con Berlusconi che se ne esce a reti unificate con un "KAKA RESTA AL MILAN!" :O
Non dimentichiamoci che tra pochi giorni si vota :asd:
Erian Algard
03-06-2009, 12:53
Comunque Berlusconi secondo me non vuole cacciare troppi soldi per non far vedere che in tempo di crisi il presidente del consiglio si mette a spendere e spandere per una squadra di calcio.
E' stato lo stesso Carlo Ancelotti a chiedere la conferma di Drogba, 31 anni, che con l'arrivo di Hiddink in panchina ha ritrovato la sua forma migliore mettendo a segno 11 gol, l'ultimo dei quali nella finale di Coppa d'Inghilterra. Secondo il Telegraph il nuovo contratto, con scadenza 2012, garantirà all'attaccante poco meno di quattro milioni di euro a stagione.
Per dire dove vanno poi i nostri soldi.
Drogba prende meno di dida
pensa te...incredibile...
Comunque Berlusconi secondo me non vuole cacciare troppi soldi per non far vedere che in tempo di crisi il presidente del consiglio si mette a spendere e spandere per una squadra di calcio.
appunto allora vendi il 35% agli arabi, sani il bilancio,rilanci la squadra....rimani il presidente del milan(come piace a lui) e riporti la squadra ai vertici con i soldi degli altri....senza avere poi ripercussioni politiche per via della crisi....
Erian Algard
03-06-2009, 13:05
appunto allora vendi il 35% agli arabi, sani il bilancio,rilanci la squadra....rimani il presidente del milan(come piace a lui) e riporti la squadra ai vertici con i soldi degli altri....senza avere poi ripercussioni politiche per via della crisi....
Ma infatti sarebbe logico. Il problema è che lui vede il Milan come una cosa sua e basta.
Ma infatti sarebbe logico. Il problema è che lui vede il Milan come una cosa sua e basta.
è così....poi come dicevo ieri....io vorrei sapere nell affare kaka quanti soldi ci sono sul piatto veramente....il portavoce di kaka proprio ieri diceva che il real aveva una grande offerta ma molto inferiore rispetto ai 100 mil offerti dal city e che quindi sarebbe stata un lunga e difficile trattativa.....nel giro di 24 si sono accordati x 65mi...!!??
libero81
03-06-2009, 13:24
ma dove trova i soldi il real madrid? non mi sembrava preso poi tanto bene o sbaglio?
ma dove trova i soldi il real madrid? non mi sembrava preso poi tanto bene o sbaglio?
hanno 250milioni da spendere :D
Possono spendere i soldi che vogliono ma se poi la squadra non è gestita come si deve faranno la stessa fine dei mitici galacticos di un paio di anni fà, bastonate sia in Spagna che in Europa :asd:
Possono spendere i soldi che vogliono ma se poi la squadra non è gestita come si deve faranno la stessa fine dei mitici galacticos di un paio di anni fà, bastonate sia in Spagna che in Europa :asd:
si sono pienamente d accordo...vedi inter
sarà difficile ripetere il grande slam di quest'anno col trofeo di dubai, il campioni rom e la coppa dei gommoni http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/metal.gif http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/metal.gif
bisogna rinforzarsi, il dubai ha già fatto un paio di acquisti interessanti :O
Dida non ha mercato, Seedorf molto poco (33 anni e ingaggio alto). Pirlo i soldi li prendi ma ha 30 anni, difficile che si svenino (max 20 mln).
L'unico che da solo salva un bilancio è Kakà.
In questo ti do ragione. Per Pirlo pare che l'offerta del Chelsea sia di 25 milioni, poi però bisogna considerare che devi sostituirlo.
Al momento attuale al Milan servono: un potiere, un centrale difensivo, un centrocampista capace di coprire e di ripartire e una punta centrale.
Ogni giocatore che vendi deve essere sostituito, considerando che rispetto allo scorso anno già parti senza Maldini, Emerson (e questo non è un danno), Shevchenko e Senderos (che non so se sarà riscattato) e poi ti manca anche Beckham e rimangono le incognite legate ai recuperi di Nesta e Kaladze.
Tutti gli altri hanno un anno in più.
Da un certo punto di vista è meglio vendere Kakà, insostituibile come giocatore, ma il suo ruolo non è scoperto nel Milan, piuttosto che liberarsi di due o tre giocatori che poi devi andare a sostituire senza probabilmente avere i soldi necessari.
Questa è la favoletta che racconta per non dire che il suo interese per il Milan è molto di facciata e poco di sostanza.
Berlusconi spende i soldi suoi, non quelli delle tasse, e con i suoi soldi può fare quello che vuole, anche in tempo di crisi. Non mi pare, del resto, che altri presidenti si facciano scrupoli a spendere in base alle loro disponibilità...
1 miliardo di euro in diritti tv (per 5 anni), e poi diversi affari immobiliari tra la società Real Madrid e le autorità locali, oltre a una solida e ampia base di azionariato popolare.
Wing_Zero
03-06-2009, 13:47
In questo ti do ragione. Per Pirlo pare che l'offerta del Chelsea sia di 25 milioni, poi però bisogna considerare che devi sostituirlo.
Al momento attuale al Milan servono: un potiere, un centrale difensivo, un centrocampista capace di coprire e di ripartire e una punta centrale.
Ogni giocatore che vendi deve essere sostituito, considerando che rispetto allo scorso anno già parti senza Maldini, Emerson (e questo non è un danno), Shevchenko e Senderos (che non so se sarà riscattato) e poi ti manca anche Beckham e rimangono le incognite legate ai recuperi di Nesta e Kaladze.
Da un certo punto di vista è meglio vendere Kakà, insostituibile come giocatore, ma il suo ruolo non è scoperto nel Milan, piuttosto che liberarsi di due o tre giocatori che poi devi andare a sostituire senza probabilmente avere i soldi necessari.
e nelle fascie, in difesa, chi abbiamo???
hanno vinto anche una champions e delle coppe, e magari perez&C. impareranno dagli errori passati...avendo la concorrenza forte del barca in casa(e del manchester in europa) devono programmare le cose per bene.
Quindi mi auguro per loro che non collezioneranno figurine, ma rinforzeranno tutta la squadra. A me il real madrid non impressiona per nulla ad oggi :rolleyes:
Quincy_it
03-06-2009, 14:09
In questo hai perfettamente ragione.
Comunque vada a finire la vicenda Kaka, bisogna fare diversi acquisti..
e nelle fascie, in difesa, chi abbiamo???
Per la prossima stagione i difensori saranno: Zambrotta, Bonera, Mattioni, Silva, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Favalli, Nesta e Darmian. Non so se Senderos srà riscattato e se rientrerà Oddo. Non so neanche quanto si possa fare affidamento su Nesta come titolare, per cui vedo messo peggio il centro che le fasce.
morpheus85
03-06-2009, 14:20
non siate tristi con sti due colpi ve lo dimenticherete presto ;)
http://img522.imageshack.us/img522/6393/tbilan.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/5052/gand.jpg
zappetta
03-06-2009, 14:22
bellissime!!!!:D :D
mt_iceman
03-06-2009, 14:22
ahahahahahhahahahahahahahhahahah
Noto con piacere che sei sempre simpaticissimo!
morpheus85
03-06-2009, 14:24
Noto con piacere che sei sempre simpaticissimo!
grazie, faccio del mio meglio :O
Fabrizio1981
03-06-2009, 14:29
ho sempre pensato che i dirigenti del milan in fatto di calciomercato sapessero il fatto loro ma adesso ho forti dubbi.
Già così la squadra non è competitiva ai massimi livelli, se poi si vende kaka e pato mi chiedo arrivare terzi per andare in champion a far cosa? solo figurette?
Quell'indiscrezione poi che l'annuncio della cessione di kaka sia data solo dopo l'elezioni europee per non perdere voti.... spero solo sia pura invenzione giornalistica.
Ah non so voi ma io credo a kaka quando dice che non vuole andare via e non al presidente quando dice gli offrono talmente tanti soldi, come se quelli che offrano a lui....
Marco(FW)
03-06-2009, 14:34
Io sento puzza di annuncio clamoroso nel weekend (diciamo tra venerdì sera e domenica pomeriggio) con Berlusconi che se ne esce a reti unificate con un "KAKA RESTA AL MILAN!" :O
Non dimentichiamoci che tra pochi giorni si vota :asd:
Il mio timore più grande è che stiano facendo tutto questo per poter dire "Kakà resta al Milan ed è il miglior acquisto che potessimo fare" (frase già detta a gennaio). Tutto questo, ovviamente, per giustificare un altra campagna acquisti che non prevederà investimenti. Marco
omar8792
03-06-2009, 14:35
ho sempre pensato che i dirigenti del milan in fatto di calciomercato sapessero il fatto loro ma adesso ho forti dubbi.
Già così la squadra non è competitiva ai massimi livelli, se poi si vende kaka e pato mi chiedo arrivare terzi per andare in champion a far cosa? solo figurette?
Quell'indiscrezione poi che l'annuncio della cessione di kaka sia data solo dopo l'elezioni europee per non perdere voti.... spero solo sia pura invenzione giornalistica.
Ah non so voi ma io credo a kaka quando dice che non vuole andare via e non al presidente quando dice gli offrono talmente tanti soldi, come se quelli che offrano a lui....
pato rimane, comunque lui ha ribato piu volte che vuole restare sono i due pelatini che si giustificano dicendo che non ci sono soldi e gli altri club hanno agevolazioni fiscali...con questa politica non si va da enssuna parte e scommetto qualsiasi cosa che i soldi dell'acquisto di kakà verranno spesi sul calciomercato male e la metà se è tanto...come ci insegnano da pochi anni a questa parte:O
GATTUSO: "Se il Milan ha deciso di vendere Kakà è perchè ha fatto le sue valutazioni"
03.06.2009 15.17 di Antonio Vitiello articolo letto 1077 volte
© foto di Federico De Luca
A margine della presentazione della nuova maglia della Nazionale a Coverciano, Rino Gattuso parla della reale possibilità che il Milan ha di perdere il suo campione Ricardo Kakà: "Se andrà via mi dispiacerà molto perchè partirà un campione. Se il Milan ha deciso di vendere Kakà - continua Ringhio - è perchè avrà fatto le sue valutazioni, del resto da diverso tempo si parla di crisi nel calcio. Io comunque rimango semplicemente un tesserato e su certi argomenti preferirei none spingermi oltre. Mi dispiace perchè non va via l'ultimo arrivato ma uno che quando sta bene ci fa vincere le partite".
:mc:
Ps. Gandalf sarà il nostro prossimo fantasista :sofico:
Chelsea: offerti 25 milioni per Pirlo
03.06.2009 14.55 di Pietro Mazzara articolo letto 1608 volte
© foto di Federio De Luca
Arriva puntuale come il pagamento delle tasse l'offerta del Chelsea di Abramovich ed Ancelotti per Andrea Pirlo, il primo rinforzo chiesto dal tecnico di Reggiolo al magnate russo. Il club di Fulham Road avrebbe fatto pervenire in via Turati un fax con l'offerta di 25 milioni cash per il Milan mentre per il metronomo bresciano sarebbe pronta un'offerta da 6.5 milioni di euro all'anno per i prossimi 3 anni.
D'altronde è in età da Milan :asd:
Kaka rimane al Milan....fino a lunedì, cioè a elezioni concluse :asd:
Ma Kaka è il vostro ultimo problema...se reinvestissero tutti quei soldi in 2-3 giocatori buoni e giovani per svecchiare la rosa avreste guadagnato parecchio.
Certo che si si parla di Amauri 30mln (rotfl) e altra gente del genere è davvero meglio che il berlusca venda la baracca in mano ad arabi esaltati come quello del City che fanno una squadra di figurine.
morpheus85
03-06-2009, 14:45
Kaka rimane al Milan....fino a lunedì, cioè a elezioni concluse :asd:
Ma Kaka è il vostro ultimo problema...se reinvestissero tutti quei soldi in 2-3 giocatori buoni e giovani per svecchiare la rosa avreste guadagnato parecchio.
Certo che si si parla di Amauri 30mln (rotfl) e altra gente del genere è davvero meglio che il berlusca venda la baracca in mano ad arabi esaltati come quello del City che fanno una squadra di figurine.
Guarda un po se ora dobbiamo suggerirlo noi a fester chi comprare :doh:
cmq:
frey
mexes
etoo
pirlo dietro le punte e via.
FREY
Zambarotta MEXES nesta janculo
ambrosini gattuso seedorf
pirlo
pato ETOO
OvErClOck82
03-06-2009, 14:49
cmq:
frey
mexes
etoo
FREY
pirlo
pato ETOO
ssssi, come no :friend: :stordita: :sofico:
morpheus85
03-06-2009, 14:50
ssssi, come no :friend: :stordita: :sofico:
40 peperoni + abbiati dai su un po di ingegno! :O
considera che tra poco verranno venduti anche Pirlo e Seedorf e sta a vedere anche Pato, Nesta non si sa come giocherà...
speriamo che il tappo venda la baracca al più presto
mt_iceman
03-06-2009, 15:05
pato rimane, comunque lui ha ribato piu volte che vuole restare sono i due pelatini che si giustificano dicendo che non ci sono soldi e gli altri club hanno agevolazioni fiscali...con questa politica non si va da enssuna parte e scommetto qualsiasi cosa che i soldi dell'acquisto di kakà verranno spesi sul calciomercato male e la metà se è tanto...come ci insegnano da pochi anni a questa parte:O
ne sono fortemente convinto anche io.
considera che tra poco verranno venduti anche Pirlo e Seedorf e sta a vedere anche Pato, Nesta non si sa come giocherà...
Io sapevo che vendeva anche la marmotta lol :sofico: :sofico:
morpheus85
03-06-2009, 15:06
rifondazione? se vende pure quelli diventa dura..
Io sapevo che vendeva anche la marmotta lol :sofico: :sofico:
chiiiiiiii?
cmq:
frey
mexes
etoo
FREY
pirlo
pato ETOO
Eto'o va all'Inter in cambio di Ibrahimovic...
Se avesse voluto vendere la baracca non avrebbe messo Kakà sul mercato, dal momento che con lui la baracca vale di più che senza...
:sperem:
athlon900
03-06-2009, 15:26
io ho davvero paura dello zio fester..
quei 68 milioni di euro verranno spesi male..
ricordo ancora quando è stato venduto sheva..il chelsea aveva proposto drogba più conguaglio ma il milan ha preferito i soldi.
Tutte le altre squadre sapevano che avevamo bisognodi un attaccante e sparavano cifre altissime...ci siamo ridotti con oliveira..pagato anche tanto:(
morpheus85
03-06-2009, 15:31
ti piacerebbe.. :asd:
Vabbè senza Pirlo non so quanto perdereste...
Ottimo giocatore se è in giornata, altrimenti è un altro morto che cammina per il campo.
Pato credo sia impossibile che se ne vada, un giocatore di 19 anni con quelle potenzialità neanche a 150mln lo venderei.
Seedorf sarebbe un'ottima cessione invece...o fa il panchinaro di lusso o via
Ore 17, probabile prima protesta davanti alla sede
Secondo quanto riportato su vari forum, network e gruppi su Facebook, tra poco meno di mezz'ora, ossia alle 17, ci potrebbe essere la prima manifestazione spontanea dei tifosi sotto la sede del Milan sulla falsa riga di quelle messe in atto nel Gennaio scorso, quando Kakà era stato venduto al City. Seguono aggiornamenti
krizalid
03-06-2009, 15:44
Ore 17, probabile prima protesta davanti alla sede
Secondo quanto riportato su vari forum, network e gruppi su Facebook, tra poco meno di mezz'ora, ossia alle 17, ci potrebbe essere la prima manifestazione spontanea dei tifosi sotto la sede del Milan sulla falsa riga di quelle messe in atto nel Gennaio scorso, quando Kakà era stato venduto al City. Seguono aggiornamenti
Ma basta......
ma seedorf non lo vuole ancelotti ? :sofico:
ti piacerebbe.. :asd:
Se davvero oltre a Kakà danno via Pirlo, Seedorf e Pato senza comprare alcunché sarà per noi indfferente con chi giocherà l'Inter, dal momento chenoigiocheremo per un posto UEFA...
ma seedorf non lo vuole ancelotti ? :sofico:
già me lo stavo chiedendo anche io .. ma come qua al milan l'ha fatto giocare anche zoppo mo che è al chelsea non lo vuole neanche gratis ?? :rolleyes:
dai Ancelotti prenditi Pirlo e Seedorf e dacci Essien ... dai è un affare :D
cmq x me Kakà resta e Ibra va al Barca :O
certo che il Barca ci perde alla grande se da via Eto'o x Ibra .. Eto'o è uno che segna sia in campionato che (soprattutto) in coppa ;)
-kurgan-
03-06-2009, 15:52
Chelsea: offerti 25 milioni per Pirlo
03.06.2009 14.55 di Pietro Mazzara articolo letto 1608 volte
© foto di Federio De Luca
Arriva puntuale come il pagamento delle tasse l'offerta del Chelsea di Abramovich ed Ancelotti per Andrea Pirlo, il primo rinforzo chiesto dal tecnico di Reggiolo al magnate russo. Il club di Fulham Road avrebbe fatto pervenire in via Turati un fax con l'offerta di 25 milioni cash per il Milan mentre per il metronomo bresciano sarebbe pronta un'offerta da 6.5 milioni di euro all'anno per i prossimi 3 anni.
D'altronde è in età da Milan :asd:
la mia paura è che se vendiamo pirlo ci facciamo altri tre anni con seedorf :doh:
-kurgan-
03-06-2009, 15:53
già me lo stavo chiedendo anche io .. ma come qua al milan l'ha fatto giocare anche zoppo mo che è al chelsea non lo vuole neanche gratis ?? :rolleyes:
dai Ancelotti prenditi Pirlo e Seedorf e dacci Essien ... dai è un affare :D
cmq x me Kakà resta e Ibra va al Barca :O
certo che il Barca ci perde alla grande se da via Eto'o x Ibra .. Eto'o è uno che segna sia in campionato che (soprattutto) in coppa ;)
ancelotti ci rompe le palle pure dal chelsea, è incredibile :asd:
columbia83
03-06-2009, 15:54
Si parla di offerta del Chelsea per Pato di 52 milioni.
:help:
mt_iceman
03-06-2009, 15:59
la mia paura è che se vendiamo pirlo ci facciamo altri tre anni con seedorf :doh:
non so cosa sia peggio sinceramente. meglio forse seedorf che pirlo
morpheus85
03-06-2009, 16:01
dai! vendete tutto e chiudete! :cool:
Pato per 52mln è un affare per il cessy.
Non credo andrà in porto, altrimenti altro che manifestazione sotto la sede, succede una rivoluzione ad Arcore
Pato non lo vendono .. al max possono vendere Kakà !!
tutte e due è impossibile ..
probabile invece l'interessamento del chelsea x Pirlo .. ma anche li dipende da Leonardo e soprattutto dal prezzo che offrono .. io direi scambio alla pari Pirlo - Essien .. ma sono sicuro che non accetterebbe neanche il mortazza :asd:
Sta incassando oltre 100M (ciufciuf+kaka+pirlo) :eek:
Ora per zapata pozzo chiederà 20M :asd:
E' vero che Abramovich è generoso, ma non credo fino a quei livelli :asd:
Tra l'altro Essien è pure più giovane
Sta incassando oltre 100M (ciufciuf+kaka+pirlo) :eek:
Ora per zapata pozzo chiederà 20M :asd:
infatti .. occorre imho prima acquistare e poi vendere .. sanno che hai soldi da spendere altrimenti :rolleyes:
G-UNIT91
03-06-2009, 16:16
dai! vendete tutto e chiudete! :cool:
Mi sa che qualcuno progetta di fuggire con la cassa!...:cry:
Razer(x)
03-06-2009, 16:22
Mi sa che qualcuno progetta di fuggire con la cassa!...:cry:
http://files.splinder.com/9881082b3c7f70fd5f759a193aaa8f59.jpeg
Eccellente!
chiiiiiiii?
La marmotta che confezionava la cioccolata :sofico: lol hai citato mezza squadra, Nesta poi non so con tutti problemi fisici e l'età che mercato può avere?
mi sembra che hai esagerato un pò con il listone :asd:
zampagol
03-06-2009, 16:41
Secondo me fanno bene a vendere uno tra pirlo e seedorf se c'è l'occasione (spero che i soldi poi venga reinvestiti), Pato attualmente è davvero incedibile, Kakà un po' meno...
Se avevano davvero intenzione di vendere kakà dovevano riprendere Gourcouff secondo me..Cmq se dovessero davvero venderlo c'è un unico nome secondo me che si potrebbe prendere per "sostituirlo"...Benzema ;)
Sicuramente da vendere Seedorf .. senza Ancelotti farà poche partite e romperà le scatole :rolleyes: .. Pirlo imho si può vendere .. anche per cambiare gioco e soprattutto x monetizzare e puntare a qualche giocatore interessante del chelsea ..
il milan a mio modo necessità di un terzino sx, di un centrocampista, di un portiere che può fare anche da secondo e di un difensore centrale ...
se si vende Kakà in quel caso sarebbe opportuno prendere un altro campionissimo .. il mio sogno è Eto'o perchè con lui, pato e dinho davanti si ricrerebbe un trio stile barca .. credo però che Eto'o resti al barcelona è fa bene sia lui che la società catalana ..
-kurgan-
03-06-2009, 17:03
Sicuramente da vendere Seedorf .. senza Ancelotti farà poche partite e romperà le scatole :rolleyes: .. Pirlo imho si può vendere .. anche per cambiare gioco e soprattutto x monetizzare e puntare a qualche giocatore interessante del chelsea ..
il milan a mio modo necessità di un terzino sx, di un centrocampista, di un portiere che può fare anche da secondo e di un difensore centrale ...
se si vende Kakà in quel caso sarebbe opportuno prendere un altro campionissimo .. il mio sogno è Eto'o perchè con lui, pato e dinho davanti si ricrerebbe un trio stile barca .. credo però che Eto'o resti al barcelona è fa bene sia lui che la società catalana ..
ricordo male o eto'o litigava con ronaldinho? :confused:
Secondo me fanno bene a vendere uno tra pirlo e seedorf se c'è l'occasione (spero che i soldi poi venga reinvestiti), Pato attualmente è davvero incedibile, Kakà un po' meno...
Se avevano davvero intenzione di vendere kakà dovevano riprendere Gourcouff secondo me..Cmq se dovessero davvero venderlo c'è un unico nome secondo me che si potrebbe prendere per "sostituirlo"...Benzema ;)
il discorso è che se kaka va via puntiamo su dinho, che è piantato per terra...non corre...dal vivo è imbarazzante...benzema secondo me è un fenomeno, poi con pato 2 punta....rimane il fatto che serve un trequartista che corre,che si sacrifica...tipo gourcouff...
secondo me serve: un esterno che offenda e difenda(zambro dei tempi d oro), un buon centrocampista e la famigerata punta di peso....certo è che se riki va via perdiamo una pedina fondamentale per il modulo.....:cry:
Ramingo^^
03-06-2009, 17:11
gattuso e la crisi — Ed è ancora tempo di lacrime, perché dopo quelle provocate dagli addii di Maldini e Ancelotti, si preparano i pianti per la probabilissima partenza di Kakà. "Aspetto ancora che sia ufficiale, ma certo dispiace molto: Kakà non è uno qualsiasi: va via uno che fa vincere". Dal ritiro azzurro Rino Gattuso fa sentire la sua voce. "Si parla di crisi - ha aggiunto il centrocampista - e di fronte a certe cifre la società ha deciso di metterlo sul mercato. Io sono stipendiato dal Milan, e se il club ha valutato così non sta a me intervenire. Certo, se ci sono cose che non mi vanno andrò a parlare in sede".
Berlusca e Galliani ammettano che è una loro decisione e si prendano le loro responsabilità!!!!
Ho paura che quei 70 Mil vadano a risanare il bilancio e stop!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.