PDA

View Full Version : Milan clan - Fine stagione 2008/2009 - Vediamo come va a finire

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16

zappetta
28-05-2009, 14:14
che fossero li a far sentire la loro "enorme civiltà" ci puoi credere giusto te e giant...essùù, ma abitate nel mondo reale o state a disneyland??? :doh:

:D io non ero presente ma .... perchè si puo mandare a quel paese solo l'arbitro????

"" Del resto fra il capitano rossonero e il tifo organizzato non è mai corso buon sangue. " Non per snobbismo - spiega Paolino - ma solo perchè ho preferito guadagnarmi il rispetto dei tifosi impegnandomi in campo". Già qualcuno lo diceva, qualcuno che risponde al nome di Franco Baresi. Certo, qualche episodio di tensione c'è stato. Capitan maldini ricorda quando, dopo la finale persa ad Istanbul, un ragazzino gli ordinò di chiedere scusa per la figuraccia. "Io gioco da vent'anni - chiarisce Paolo - e devo chiedere scusa a un ragazzino dopo una finale perduta ma dominata sul piano dello spettacolo? Ma siamo matti?". Già, le scuse, quelle che forse meriterebbe anche lui per il trattamento ricevuto da un centinaio di persone.""

aggiungo anche: http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=7644

mt_iceman
28-05-2009, 14:28
probabilmente non riusciamo a capirci.... può succedere....

l'esempio degli operai si rifaceva al tuo invito ad applicare i fatti di Maldini inerenti il rinnovo di un anno fa alla vita di tutti i giorni di un qualsiasi lavoratore.cmq, per la cronaca, ha percepito per questa stagione la bellezza di 1,5 milioni di euro.Lui ne voleva uno in più. Maldini, per un calciatore, è vecchio. per me, dopo i tanti infortuni e le partite giocate l'anno scorso non poteva pretendere un rinnovo maggiore o - come la pensi tu - uguale.
l'età calcistica di Maldini è paragonabile a quella lavorativa di chiunque di noi, ecco perchè l'esempio di una persona di 50/60 anni.
fonte: http://archiviostorico.gazzetta.it/2008/giugno/06/Bivio_Maldini_verso_addio_Ambrosini_ga_10_080606073.shtml

"" Maldini non credo abbia dato del pezzente ad un operaio (penso non sapesse nemmeno chi aveva di fronte) ""
saper dare i calci al pallone e guadagnare solo 1,5 milioni di euro all'anno non ti da la libertà di dare del pezzente a nessuno sopratutto quando non sai chi hai davanti. forse è una questione quantomeno di educazione, forse....
non capisco perchè definire " pirla " un tifoso amareggiato che, civilmente, fa sentire la sua voce dopo un sconfitta amara come quella.
o per non essere pirla bisogna andare a Milanello solo quando si vince??

che poi ci possano essere dei delinquenti tra i tifosi non lo metto in dubbio anche se a mio avviso quello riportato negli striscioni non è niente di offensivo. in compenso, in quella occasione, è riuscito a dimostrare ( per l'ennesima volta??) la sua signorilità.

cmq.... per concludere e sempre rispettando le opinioni altrui.... Maldini, grande giocatore ma piccolo uomo.
poi che faccia quello che vuole ...... :)

dimenticavo: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=7640

ma perchè non gli sono andati a fare le rimostranze il 23 maggio del 2007. o il 16 dicembre dello stesso anno?
stranamente certi atteggiamenti vengono fatti ora. mica quando andava in giro per il mondo ad alzare le coppe.

ma piccolo uomo perchè? perchè dà dei pezzenti mercenari a dei pezzenti mercenari e delinquenti che hanno rovinato l'essenza del tifo e della curva per intraprendere i loro traffici. perchè come quegli altri paraculi che abbiamo in squadra non andava alle loro festicciole a regalare i biglietti con cui potevano fare la cresta (ed è una cosa che fanno, te lo assicuro) sugli altri tifosi? perchè non si batte la mano sul petto davanti alla curva? perchè non fa le foto col loro materiale sul loro sito?

maldini non ha dato dei pezzenti mercenari ai tifosi rossoneri, ha dato dei pezzenti mercenari a degli individui che lo sono e ne sono ben consci. e anzi, dovrebbe essere incensato per aver detto le cose come stanno contro persone potenzialmente pericolose colluse con dei criminali che andavano in giro a gambizzare ex esponenti della curva in modo liberarsi di pericolosi ostacoli per i loro scopi.

il problema è che per colpa di sti bagagli è l'interità della tifoseria rossonera e del milan stesso a uscirne malissimo.

ma se permetti a me sti qui non mi rappresentano per nulla. e non mi sento certo offeso da maldini.

mi sento invece offeso da una mammoletta ucraina che mi racconta frottole per andare a prendere più soldi altrove salvo tornare con al coda fra le gambe. questo mi offende a me. e stranamente, guardacaso, è l'idolo della curva. ma chissà perchè.

e per fortuna che per gli ultras esiste solo una bandiera. solo la propria squadra. così vero da rovinare una giornata di festa per questioni strettamente personali con un giocatore fermo restando che alcuni di voi molto candidamente continuano erroneamente a pensare che le rimostranze di domenica abbiano a che fare davvero con i rapporti tesi vs maldini quando si tratta in realtà di questioni ben diverse.

sheva
28-05-2009, 14:38
Grande Pep Guardiola .... grande Barcellona ..... troppo contento che hanno vinto la coppa !!!

Guardiola in un anno ha vinto (quasi) quanto Ancelotti in 8 anni di Milan :rolleyes:

ma che lezione di civiltà anche dai tifosi inglesi .. incredibile .. proprio un abisso tra noi e loro ... ma la colpa è che noi abbiamo ancora le curve .. basterebbe abolirle .. ma quando lo capiranno sarà troppo tardi .. :rolleyes:

teogros
28-05-2009, 15:04
ma perchè non gli sono andati a fare le rimostranze il 23 maggio del 2007. o il 16 dicembre dello stesso anno?
stranamente certi atteggiamenti vengono fatti ora. mica quando andava in giro per il mondo ad alzare le coppe.

ma piccolo uomo perchè? perchè dà dei pezzenti mercenari a dei pezzenti mercenari e delinquenti che hanno rovinato l'essenza del tifo e della curva per intraprendere i loro traffici. perchè come quegli altri paraculi che abbiamo in squadra non andava alle loro festicciole a regalare i biglietti con cui potevano fare la cresta (ed è una cosa che fanno, te lo assicuro) sugli altri tifosi? perchè non si batte la mano sul petto davanti alla curva? perchè non fa le foto col loro materiale sul loro sito?

maldini non ha dato dei pezzenti mercenari ai tifosi rossoneri, ha dato dei pezzenti mercenari a degli individui che lo sono e ne sono ben consci. e anzi, dovrebbe essere incensato per aver detto le cose come stanno contro persone potenzialmente pericolose colluse con dei criminali che andavano in giro a gambizzare ex esponenti della curva in modo liberarsi di pericolosi ostacoli per i loro scopi.

il problema è che per colpa di sti bagagli è l'interità della tifoseria rossonera e del milan stesso a uscirne malissimo.

ma se permetti a me sti qui non mi rappresentano per nulla. e non mi sento certo offeso da maldini.

mi sento invece offeso da una mammoletta ucraina che mi racconta frottole per andare a prendere più soldi altrove salvo tornare con al coda fra le gambe. questo mi offende a me. e stranamente, guardacaso, è l'idolo della curva. ma chissà perchè.

e per fortuna che per gli ultras esiste solo una bandiera. solo la propria squadra. così vero da rovinare una giornata di festa per questioni strettamente personali con un giocatore fermo restando che alcuni di voi molto candidamente continuano erroneamente a pensare che le rimostranze di domenica abbiano a che fare davvero con i rapporti tesi vs maldini quando si tratta in realtà di questioni ben diverse.

*

Quincy_it
28-05-2009, 15:28

Non posso che quotare!

teogros
28-05-2009, 16:11
GIOVEDI' POSITIVO
28/05/2009 16.24.00
Allenamento pomeridiano a Milanello: lavoro di transizione dopo il doppio di ieri e la partitella importante di domani. In gruppo Nesta, Gattuso e Borriello. Buon lavoro di Bonera, a parte nella sabbia.

MILANELLO - Dopo il doppio allenamento di ieri e alla vigilia dell'importante lavoro tecnico-tattico in programma domani, la squadra rossonera ha sostenuto oggi una seduta di transizione, basata prevalentemente su esercitazioni leggere, in particolare per l'attacco e la difesa.

Il gruppo rossonero si è ritrovato negli spogliatoio alle 15.00 per iniziare la sessione di lavoro di giornata alle 15.30, sul campo in tartan, dove i giocatori hanno svolto la serie di esercizi di riscaldamento e di risveglio muscolare.

Terminata questa prima fase, la squadra si è spostata sul campo ribassato alle spalle della palestra: qui i rossoneri si sono impegnati negli esercizi di circolazione della palla. E' stata poi la volta delle prove tecniche attacco contro difesa: i giocatori hanno effettuato delle esercitazioni tattiche per i movimenti difensivi e offensivi.

Dopo circa un'ora e mezza la seduta si è conclusa. Nesta, Gattuso e Borriello hanno svolto l'intero allenamento con i compagni. Buon lavoro per Bonera, anche se a parte: potenziamento muscolare nella vasca di sabbia per il difensore rossonero.

Oggi a Milanello presente un piccolo tifoso in più: Federico Ambrosini, nato nella notte tra il 10 e l'11 maggio, con la mamma Paola, compagna di Massimo che domani, peraltro, festeggerà gli anni (Ambro è nato il 29 maggio 1977).

Domani nuovo allenamento pomeridiano: inizio seduta alle 15.30.

Nesta ancora in squadra... lo convocherà per Domenica?

]Rik`[
28-05-2009, 16:48
MILANO - L’A.C. Milan comunica che l’F.C. Girondins de Bordeaux ha esercitato il diritto d’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff, cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera.

signo3d
28-05-2009, 16:53
Mi accodo al quote di Ice!

Rik`[;27635963']MILANO - L’A.C. Milan comunica che l’F.C. Girondins de Bordeaux ha esercitato il diritto d’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff, cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera.

GENI!!!

Quincy_it
28-05-2009, 16:58
Mi accodo al quote di Ice!

GENI!!!

Perfetto,
ecco il primo passo per un grande progetto di rilancio. :doh:

HYPERR
28-05-2009, 17:04
:rolleyes:

signo3d
28-05-2009, 17:16
Che schifo mamma mia.

davam via pirlo e seedorf (tra l'altro dopo averli pagati 30mld dall'inter, ci abbiamo vinto 2 champions e li rivendiamo almeno a 60mld :asd: ) e prendevamo lui. Giovane, fisico, piedi ottimi.

Ma vaffanculo

teogros
28-05-2009, 17:18
15 mln in cassa... visti i tempi, vediamo l'aspetto positivo.
Personalmente non mi ha mai convinto, il francesino, ma un brocco totale non è. Vediamo come li spendono adesso!

zappetta
28-05-2009, 17:20
Rik`[;27635963']MILANO - L’A.C. Milan comunica che l’F.C. Girondins de Bordeaux ha esercitato il diritto d’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Yoann Gourcuff, cui vanno i nostri migliori auspici per il prosieguo della sua carriera.

senza parole ........

alex16
28-05-2009, 17:23
Mica so scemi i Bordeauxiani, a 15 mln un giocatore del genere che ne vale almeno il doppio e molto più che un affare...

Siamo stati "sciocchi" noi a mettere quella cifra nel prestito....

Noi facciamo sempre dei grossi affari, peccato che sono sempre le altre squadre ad averne vantaggi.. :rolleyes:

mt_iceman
28-05-2009, 17:24
la notizia del rinnovo per 4 anni di ancelotti l'hanno già pubblicata o faccio in tempo ad uccidermi.

p.s. mi auguro tu abbia ragione teo. me lo auguro. imho, questo ci farà rosikare per anni e anni e anni....

Marco(FW)
28-05-2009, 17:25
Personalmente non mi ha mai convinto, il francesino, ma un brocco totale non è. Vediamo come li spendono adesso!

Se li spenderanno.... cosa della quale dubito fortemente.

Ragazzi, mettiamoci il cuore in pace.... anche quest'anno non ci saranno rivoluzioni. Se l'allenatore sarà Leonardo, la filosofia del "fare il meglio con quel che si ha" rimarrà. Io quest'anno manco mi ci metto a sperare in grandi colpi e progetti ambiziosi. :O

mt_iceman
28-05-2009, 17:27

pfiu...davvero. possiamo pagare un'altro anno di contratto a favalli, seedorf e dida. e ci avanzano anche i soldini per un gelato alla baracchina :flower:

mt_iceman
28-05-2009, 17:28
Se Se l'allenatore sarà Leonardo, la filosofia del "fare il meglio con quel che si ha". :O

ecco. dici bene se

fino a stamattina i giornali davano gourcuff sicuro rientrante.

visto che danno anhce sicuro partente ancelotti da un mese, iniziate a preoccuparvi

miciopazzo198x
28-05-2009, 17:29
Il Bordeaux riscatta Gourcouff

Al Milan 15 milioni di euro.
Secondo me non vi perdete niente...

signo3d
28-05-2009, 18:18
la notizia del rinnovo per 4 anni di ancelotti l'hanno già pubblicata o faccio in tempo ad uccidermi.

p.s. mi auguro tu abbia ragione teo. me lo auguro. imho, questo ci farà rosikare per anni e anni e anni....

*

Secondo me non vi perdete niente...

Io invece dico che abbiamo fatto la cappella piu grossa degli ultimi 3 anni ;)

Quincy_it
28-05-2009, 18:24

Mi spiace Teo ma non sono d'accordo.
E' stato eletto miglior giocatore di Francia di questa stagione, e per quanto il campionato transalpino possa essere di livello modesto, tutti (opinionisti, addetti ai lavori, ecc), l'hanno ampiamente rivalutato, tant'è che sono arrivate anche le convocazioni in nazionale. Era quantomeno doveroso dargli un'altra possibilità!

Al di là di questo, se guardiamo anche solo l'aspetto commerciale della cosa, si è trattato dell'ennesima grande c@zz@t@, perchè il giocatore ora come ora vale certamente più di 15 milioni. E poi ci si stupisce se la società ha un buco di 65-70 milioni. :doh:
Avevamo un ottimo sostituto per Seedorf e ce lo siamo lasciati sfuggire.

Mi auguro che ciò non sia un segnale della permanenza di Ancelotti sulla nostra panchina..

smodding-desk
28-05-2009, 18:26

Straquoto Cribbio.

smodding-desk
28-05-2009, 18:31
E' stato eletto miglior giocatore di Francia di questa stagione, e per quanto il campionato transalpino possa essere di livello modesto, tutti (opinionisti, addetti ai lavori, ecc), l'hanno ampiamente rivalutato, tant'è che sono arrivate anche le convocazioni in nazionale. Era quantomeno doveroso dargli un'altra possibilità!

Al di là di questo, se guardiamo anche solo l'aspetto commerciale della cosa, si è trattato dell'ennesima grande c@zz@t@, perchè il giocatore ora come ora vale certamente più di 15 milioni. E poi ci si stupisce se la società ha un buco di 65-70 milioni. :doh:

Mi auguro che ciò non sia un segnale della permanenza di Ancelotti sulla nostra panchina..
L'aspetto commerciale è stato proprio un disastro.
Per l'aspetto tecnico potrebbe diventare un grande, ma solo se si punta su di lui davvero e lo si fa giocare. E allora la domanda è ma può poi giocare con Kakà? A me sembra un doppione di Kakà come ruolo.

k|o
28-05-2009, 18:38

miglior giocatore di francia, quasi campione nazionale:asd:
22 anni, se questo è uno nella media....:O

signo3d
28-05-2009, 18:39
Riepiloghiamo le ultime perle di galliani:

olivelli per 22 mln

riscatto di META' (SI META') borriello per 10 milioni :rotfl:

venduto un potenziale fenomeno a 15 mln (in un ruolo in cui ci serviva poco poco poco).

Sempre con i loro cazzo di prestiti con diritto di riscatto.

GRANDIIIIIII

-kurgan-
28-05-2009, 18:43
miglior giocatore di francia, quasi campione nazionale:asd:
22 anni, se questo è uno nella media....:O

a me Nasri è sempre sembrato nettamente più forte ;)
certo che svendere Gourcuff per 15 milioni è comunque una minchiata, non andrebbero mai concessi prestiti con diritto di riscatto a nostro sfavore.

mt_iceman
28-05-2009, 18:44

olivelli per 22 mln

venduto un potenziale fenomeno a 15 mln (in un ruolo in cui ci serviva poco poco poco).

GRANDIIIIIII

no marco.

qui galliani non c'entra un cazzo.

ci stava l'operazione in sè, dal momento in cui ti ritrovavi in casa un giocatore senza considerazione da parte di chi ben sappiamo.

mt_iceman
28-05-2009, 18:48

che poi il campionato francese è molto più attendibile di tanti altri. i cristoni neri che fanno e hanno fatto la fortuna di molte società escono tutti da lì.

qui ti invito a leggere la mia risposta a signo. vendere a 15 milioni un giocatore che nel milan non aveva futuro alcuno non era sbagliato.
qui cè da sfanculare ancelotti.

bingo

Franziscko
28-05-2009, 19:09

Tante grazie a carletto che lo stava rovinando, abbiamo scoperto un fuoriclasse e l'abbiamo regalato invece di tenercelo.....
vuol dire che carletto rimane....o no?

ps. Grazie Mod. per i 3 giorni di sospensione, potreste però modificare il forum che te lo dice in inglese e ti dice "banned".....
poi volevo sapere una cosa: se io lo chiamo il mortazza, non è sempre un'offesa?
io mi offenderei in egual modo se mi chiamassero mortazza o stronzo,poi fai tu, considerando anche il comportamento totale nel corso degli anni di chi viene a rompere sempre i coglioni e chi parla da tifoso deluso.

Comunque prima di risospendermi leggiti il prossimo post...
senza rancore.
ciao.

signo3d
28-05-2009, 19:10
no marco.

qui galliani non c'entra un cazzo.

ci stava l'operazione in sè, dal momento in cui ti ritrovavi in casa un giocatore senza considerazione da parte di chi ben sappiamo.

Vabbè sono 2 facce della stessa medaglia. Se fossero stati lungimiranti avrebbero potuto mandar a fanculo ancelotti un paio di anni fa.

Perchè è inutile parlare di risparmi con lui, visto che ciuf vale + di 15mln e quelli son soldi persi.

Mi consolo con una fiorentina va :sbav:

mt_iceman
28-05-2009, 19:19
Vabbè sono 2 facce della stessa medaglia. Se fossero stati lungimiranti avrebbero potuto mandar a fanculo ancelotti un paio di anni fa.

Perchè è inutile parlare di risparmi con lui, visto che ciuf vale + di 15mln e quelli son soldi persi.

a quei tempi la mossa ci stava. tanto è vero che molti qui non si erano certo strappati le vesti. col senno di poi....

p.s. vedi dove ti torna la fiorentina domenica :asd:

Franziscko
28-05-2009, 19:24
Guarda, del Milan non mi interesso, però non capisco perchè continui ad attribuire quella frase a un comunista, quando è stata pronunciata certamente da Benito Mussolini. Precisamente in un intervista fattagli nel 1932 dal giornalista tedesco Emilio Ludwig, e che si può leggere nel libro "Colloqui con Mussolini" edito da Mondadori. Link (http://www.ibs.it/code/9788804486596/ludwig-emil/colloqui-con-mussolini.html) al libro.

Poi vero viene attribuita pure a Giovanni Giolitti, ma non ho trovato certezze.

Hai ragione, l'ha detto Mussolini, ma mi piace stuzzicare i comunistelli saputelli, se peschi quello che si trova daccordo, poi è un tutto un programma quando gli dici la verità, finirebbe per rinnegare pure sua madre!!
Perchè vedi, il comunista è una persona come tutti gli altri, solo che lui non lo sa! Fondamentalmente è comunista perchè deve essere contro qualcuno\qualcosa, in questo caso con Berlusconi è a posto con la coscienza, trova sempre i difetti, ma non dice mai come li curerebbe.
Se poi gli parli dellla Cina o di Cuba.....mamma mia, se ne esce che il muro di Berlino è stato buttato giù da un pezzo e che sono sempre i soliti discordi da fascisti, difatti poi si offende ad essere chiamato comunista, però chi lo sente non deve offendersi ad essere chiamato fascista. cioè ha sempre ragione lui, come quel mortazza di Santoro. e poi mi fa pena, se non ci fosse Berlusconi, come passerebbe la vita? a chi darebbe la colpa di tutto? tu non lo sai, ma berlusconi è così cattivo che ha fatto scatenare lui il terremoto per farsi pubblicità, si dice che abbia fatto uccidere Kennedy e Martin Luther King perchè predicavano la non violenza e addirittura pare, secondo fonti del KGB associati a Berlinguer, pare che abbia commissionato lui l'omicidio di Archimede, per evitare che inventasse formule matematiche capaci di scoprire quanto avrebbe rubato alla povera gente deficiente che lo ha votato....

Ci risentiremo tra qualche giorno, dopo la prossima sospensione, temo.

signo3d
28-05-2009, 19:37
:asd:

a quei tempi la mossa ci stava. tanto è vero che molti qui non si erano certo strappati le vesti. col senno di poi....

p.s. vedi dove ti torna la fiorentina domenica :asd:

L'attendevo con ansia la battuta :asd:

tornando al francesino, la mossa ci stava...ok. Ma c'erano anche un paio di persone (tra cui noi 2) che avrebbe voluto piu spazio per il giocatore. E' uno di quei rischi che puoi prenderti con giocatori di cui sei quasi certo che sia un brocco, non con giocatori del genere.

Perchè checcè ne dicano i contro-ciuf il ragazzo aveva fatto vedere di saperci fare nonostante avesse giocato 200minuti in tutta la stagione.

FANCULO

=Liam Gallagher=
28-05-2009, 20:25
ma che KAKA è già del real madrid lo avete realizzato o volete aspettare la presentazione al bernabeu con di stefano?

:D :D :D

Mavettor
28-05-2009, 20:42

Dai, Gourcouff gran bidone come Biliardino.......finchè giocano in squadrette tutto bene.......in squadroni compare il braccino.......

Pancho Villa
28-05-2009, 20:43
Apprendo adesso che il bordeaux ha riscattato gourcuff.
Volevo fare i complimenti alla dirigenza; complimenti non ne state imbroccando una! :muro: :mad:

signo3d
28-05-2009, 20:44
ma che KAKA è già del real madrid lo avete realizzato o volete aspettare la presentazione al bernabeu con di stefano?

:D :D :D

Dai, Gourcouff gran bidone come Biliardino.......finchè giocano in squadrette tutto bene.......in squadroni compare il braccino.......

Direi che un bel vediamo ad entrambi può starci bene!

Pancho Villa
28-05-2009, 20:46
http://www.youtube.com/watch?v=zdVzzvMEG08&fmt=18

:muro: :muro: :muro:

signo3d
28-05-2009, 20:57
Gourcuff 'Grazie Milan, ma a Bordeaux sto bene'
19:28 del 28 maggio

Yoann Gourcuff saluta il Milan a poche ore dalla firma firma che lo legherà al Bordeaux altri quattro anni. In una dichiarazione diffusa dal sito del club il nazionale francese si dice"felicissimo di continuare l'avventura sportiva cominciata con i girondini" e di aver "maturato la decisione lungo tutta la stagione. Tutti insieme - rivela Gorucuff - siamo riusciti a creare le condizioni di un successo sportivo, favorendo anche veri rapporti umani in seno al gruppo. Ho imparato molto durante il mio passaggio al Milan e ci tengo a ringraziare i giocatori e i dirigenti di quella società con cui ho imparato al massimo livello. La fiducia che l'allenatore Laurent Blanc e i miei compagni di squadra hanno posto in me fin dall'inizio della stagione, l'ambizione del club per l'anno prossimo, e il sostegno incrollabile dei nostri tifosi mi hanno convinto ad accettare questa nuova sfida, al di là degli aspetti puramente economici che non sono stati prioritari nella mia decisione"

scritto da angelus&diavolus
Non riesco a capire come il milan possa perdere un giocatore di 22 anni, titolare della nazionale francese, eletto migliore giocatore in francia per una cifra ridicola di 15 milioni, quando si parla di un quagliarella (25 milioni). Due sono le cose, o non ci capisco niente di calcio o qui ci troviamo dinanzi ad una dirigenza che si fuma anche l'erba del giardino. Per carità, ho sempre mostrato gratitudine alla dirigenza per tutto ciò che ha fatto nel corso di questi anni...però adesso si sta esagerando. Questo giocatore andava anche rapito, imbavagliato e portato a milano. Perderlo è stato un errore enorme e purtroppo, mi spiace dirlo, la colpa e di Ancelotti. Caro mister, ti voglio bene come tutti i milanisti, ma è possibile che quando si parla di dare fiducia ad un giovane ti viene l'orticaria? Sei un eccellente mister ma hai un difetto che nel calcio moderno (dal 2000 in poi) è letale: incapacità di lanciare i giovani.
Oramai il calcio è diventato velocità, sprint, tocchi di prima e tanta tanta tantissima corsa per almeno 100 minuti in media(barcellona-manchester docet). Solo giovatori datati, ma con un profilo atletico di un certo livello come zambrotta, beckam, maldini(sino a 36 anni), ambrosini, gattuso, possono reggere ancora questi ritmi, il resto (seedorf, pirlo, dighno, janculoschy, kalaze,emerson etc) non possono competere nel calcio moderno.
Gourcuff andava trattenuto, magari con un progetto interessante e allettante. Si doveva costruire la squadra attorno a Gourcuff, Kakà e Pato tre talenti purissimi. Volete vedere che l'anno prossimo si presenterà Moratti con 30 milioni e se lo compra. Chi vuole scommettere.
MORATTI sogna da tempo un ritorno di supposta alla Seedorf e Pirlo...tempo al tempo...

Che altro aggiungere?

signo3d
28-05-2009, 20:59
http://www.youtube.com/watch?v=zdVzzvMEG08&fmt=18

:muro: :muro: :muro:

Un gol semplicemente allucinante

ezio
28-05-2009, 21:00
Senza parole, lasciare andare un giocatore simile (a quella cifra, visti i prezzi dei cartellini di altri giocatori meno promettenti) è da pazzi :doh:

PS: quel golasso linkato da Pancho Villa.... :cry:

Pancho Villa
28-05-2009, 21:18
http://www.youtube.com/watch?v=TMbKkuTfIko&feature=related&fmt=18

:cry: :cry: :cry:

cuorern
28-05-2009, 21:42

Mitico Grim Fandango!!! :D

E mitico Yoann...

Composition86
28-05-2009, 22:02
Abbiamo perso un campione, ho sempre pensato che lo fosse, davvero non posso credere che il Milan lo abbia buttato via così, profonda delusione per questa squadra. :cry:
Non credo ci sia bisogno di guardare quei bellissimi goal per dire che sia un fenomeno, basta vedere come tocca la palla e dire, senza nessun dubbio, che è un mostro. Ovvio, non giocando mai non ha trovato continuità, non aveva la forma per dimostrare quanto valeva, anche se in realtà mi ricordo qualche giocata memorabile pure in italia.

Anche Pato ha fatto diverse partite mediocri ed ha rischiato la stessa fine, ma quando ne ha giocata qualcuna di fila abbiamo visto che, Milan permettendo, fra un paio d'anni sarà pallone d'oro.

Pancho Villa
28-05-2009, 22:16
In effetti la cifra di 15 milioni per il riscatto era stata concordata un anno fa, del resto era difficile prevedere un exploit del genere in una sola stagione.

Ma in ogni caso questa occasione sfumata rientra nella scarsa lungimiranza della nostra dirigenza, non stupisce affatto.

[?]
28-05-2009, 22:25
Dai non vi preoccupate, adesso prenderemo qualche vecchio rincoglionito tipo TreSeghè o Cruz :asd:
E poi c'è sempre il nuovo Weah...Adebayor :asd:

cuorern
28-05-2009, 22:33

olivelli per 22 mln

GRANDIIIIIII

a me Nasri è sempre sembrato nettamente più forte ;)
certo che svendere Gourcuff per 15 milioni è comunque una minchiata, non andrebbero mai concessi prestiti con diritto di riscatto a nostro sfavore.

Amici, capisco che bruci adesso, anche a me spiace se ne sia andato e che siano "bastati" 15 milioni per il miglior giocatore del campionato francese...

Secondo me abbiamo perso un ottimo giocatore, avrei preferito anch'io non lo confermassimo.

Però non si può non dire che in realtà, volendo prestare un giocatore in Francia, è obbligatoria la clausola che permette loro di avere il diritto di riscattare il giocatore e non la possibilità, è obbligatoria! ;)

Va da se che dopo l'annata che ha fatto 15 milioni siano probabilmente molto pochi, e ci fanno l'affare.

E' anche vero però che tenendolo dubito seriamente avremmo preso gli stessi soldi, e sono quasi certo che avremmo continuato a vedere il Gourcuff di sempre, un po' genio e molte sregolatezza e disordine...

Per cui si, avrei preferito tenermelo ma dall'altra parte non posso sapere come sarebbe andata e, soprattutto, l'aver deciso di prestarlo in Francia (unica destinazione a lui gradita, e mi pare il minimo...), ci si esponeva al rischio che potessero esercitare l'opzione di trattenerlo.

Sono comunque contento per lui, a me, come a qualcun altro qua dentro, è sempre piaciuto parecchiotto! :D

Jaguar64bit
28-05-2009, 23:04
è una cazzata aver perso Gourcuff proprio adesso che sembra aver fatto il salto di qualità , speriamo che almeno i 14 milioni incassati siano spesi bene ( e pure su questo ho qualche dubbio ).

gotenks
28-05-2009, 23:07
è una cazzata aver perso Gourcuff proprio adesso che sembra aver fatto il salto di qualità , speriamo che almeno i 14 milioni incassati siano spesi bene ( e pure su questo ho qualche dubbio ).

Serviranno a ripianare il bilancio :)

O a pagare un anno di stipendio a Seedorf, Favalli e co...

miciopazzo198x
29-05-2009, 00:26
Il Bordeaux potrebbe rivenderlo a 30mln :O magari a voi :read: :ciapet:

Giant Lizard
29-05-2009, 00:28
Ricordo il giro a New York e ritorno (ovviamente per continuare l'attività a cifre un po' diverse da quelle di uno sportivo in pensione). Billy è comunque un grande, non ci sono dubbi.

Ma Maldini è IL capitano e LA leggenda del calcio.

Mi spiace, ma come persona preferisco di gran lunga Costacurta :O lo adoro sentire parlare e mi sembra decisamente più intelligente. Avrei voluto lui alla guida del Milan, anche se sarebbe stato un rischio.

Ma lui era contento di quanto successo? No, sinceramente non capisco... Se è sbagliata la sua reazione lo è ancor di più la contestazione, in quei termini...

Abbiamo un tifo ultrà, e non solo a Milano, di un'ignoranza assoluta, ma nel senso strettissimo del termine.

Ci vuole cultura... Ieri sera i tifosi dei Red Devils, al 93', hanno applaudito ininterrottamente ed assieme ai tifosi blaugrana...

Con due squadre, o anche una sola, italiane non sarebbe mai successo!

Non capisco perché associare "cultura" ad applaudire chiunque. Quello che è successo alla finale di Champions mi sembra tutt'altra cosa, le due squadre hanno giocato con onestà e questo ha aiutato a mantenere il clima sereno anche sugli spalti.

Per il resto, non ci vedo nulla di "ignorante" nel contestare un giocatore, soprattutto facendolo in maniera civile. E lo striscione mostrato a Maldini non mi sembrava affatto offensivo.

Questo spiega tutto... Non sei mai andato in curva evidentemente.

e francamente me ne vanto :p detesto le curve, piene di gentaglia.

Galliani gira sotto scorta in seguito alle minacce di morte che gli sono arrivate dopo che non ha accettato di sottostare al ricatto di alcune frange del tifo organizzato. Gli inquirenti hanno accertato che tali minacce in effetti arrivavano da alcuni esponenti della curva, tanto è vero che ci sono stati arresti e condanne.
Se non ricordo male le polemiche erano nate in seguito alla mancata assegnazione a titolo gratuito da parte della società di biglietti che poi "la curva" avrebbe potuto vendere. Potreui sbagliarmi, ma certamente se cerchi in rete troverai più di un articolo che ne parla.

Questo è un fatto, come è un fatto che il tifo organizzato è in (gran) parte finanziato dalle società di calcio tramite distribuzione di biglietti, gadgets e merchandising.

In particolare nella curva rossonera le cose hanno cominciato a degenerare dopo lo scioglimento della fossa, quando si sono scatenate le "guerre" per il predominio della curva (e dei soldi)...

Guardate i link che ha allegato ALBIZZIE http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27630455&postcount=50

Quello che dici tu è interessante e vergognoso, sono d'accordissimo con te, ma non vedo cosa c'entri con la questione Maldini. Solo perché sono dei delinquenti non significa che abbiano sempre torto nelle loro opinioni. Se è vero che è successo ciò che dicono (e che ha ammesso anche lo stesso Maldini), allora IN QUESTO gli dò ragione. Tutto qui.

Non vorrei tirare fuori moggi, ma quel "tipo" lo venderebbe a 40mln, noi se ne prendiamo 25 c'è da festeggiare...

Si, mi piacerebbe sapere quali "metodi" usava Moggi per guadagnare quelle cifre :asd:

Visto che non ha replicato più nessuno, mi ci butto a pesce io :O

Non lo hanno contestato nelle occasioni da te citate perché quelle volte si è riusciti a vincere, semplicemente. La partita con la Roma invece è stata orrenda, colpa anche della prestazione assolutamente insufficiente di Maldini (ma che sui giornali prende sempre inspiegabilmente 6 o 7, probabilmente a causa della scritta che ha dietro la maglietta) e probabilmente hanno voluto "vendicarsi" di quell'episodio.

Per il resto del discorso, ti faccio una domanda semplicissima: se Maldini, come anche te, pensa che quei tifosi siano davvero dei "pezzenti e mercenari", perché se l'è presa così tanto quando lo hanno contestato? Se sapeva di non essere in buoni rapporti, poteva evitare di festeggiare oppure ignorava quella parte di tifosi. Invece sembra caduto dal pero :p

PS: comunque la parola "interità" non esiste, ho cercato ora :O intendevi dire "interezza"?

Gourcuff 'Grazie Milan, ma a Bordeaux sto bene'
19:28 del 28 maggio

Yoann Gourcuff saluta il Milan a poche ore dalla firma firma che lo legherà al Bordeaux altri quattro anni. In una dichiarazione diffusa dal sito del club il nazionale francese si dice"felicissimo di continuare l'avventura sportiva cominciata con i girondini" e di aver "maturato la decisione lungo tutta la stagione. Tutti insieme - rivela Gorucuff - siamo riusciti a creare le condizioni di un successo sportivo, favorendo anche veri rapporti umani in seno al gruppo. Ho imparato molto durante il mio passaggio al Milan e ci tengo a ringraziare i giocatori e i dirigenti di quella società con cui ho imparato al massimo livello. La fiducia che l'allenatore Laurent Blanc e i miei compagni di squadra hanno posto in me fin dall'inizio della stagione, l'ambizione del club per l'anno prossimo, e il sostegno incrollabile dei nostri tifosi mi hanno convinto ad accettare questa nuova sfida, al di là degli aspetti puramente economici che non sono stati prioritari nella mia decisione"

Bravo Gourcy, divertiti quanto vuoi, ma se credi davvero che quella squadra andrà lontano, secondo me ti sbagli di grosso :D

;27640012']
E poi c'è sempre il nuovo Weah...Adebayor :asd:

secondo me Adebayor ci starebbe proprio bene con Pato :)

ELISAMAC1
29-05-2009, 00:42
Finalmente si sente parlare che pirlo potrebbe essere venduto:D .Ma diamolo via anche gratis:) .E' da 5 anni che nn gioca bene:( (eccetto 1 mese del mondiale).

Pancho Villa
29-05-2009, 00:45
Beh, questo sarebbe veramente il colmo; ma ovviamente il contratto impedisce al bordeaux di girarlo a qualcun altro per una somma maggiore dei 15 milioni del riscatto.

Giant Lizard
29-05-2009, 01:11
Finalmente si sente parlare che pirlo potrebbe essere venduto:D .Ma diamolo via anche gratis:) .E' da 5 anni che nn gioca bene:( (eccetto 1 mese del mondiale).

ma poi una volta venduto tu che farai? Non ti si vedrà più nel forum :D

quasi quasi spero che lo vendano :O

ezio
29-05-2009, 06:45
Solo a me Adebayor sembra molto sopravalutato? :fagiano:

Mavettor
29-05-2009, 07:14

Forse, pero' è uno dei pochi attaccanti che fa reparto da solo......

Quincy_it
29-05-2009, 07:19
Buongiorno a tutti!™ :)

Quincy_it
29-05-2009, 07:23
[cut]
Però non si può non dire che in realtà, volendo prestare un giocatore in Francia, è obbligatoria la clausola che permette loro di avere il diritto di riscattare il giocatore e non la possibilità, è obbligatoria! ;)
[cut]

Carlo,
sai benissimo anche tu che se ci fosse stata la volontà di riportarlo al Milan un accordo "sottobanco" con il Bordeaux si sarebbe trovato. ;)

Quincy_it
29-05-2009, 07:24

Considerando che abbiamo circa 65 milioni di buco di bilancio.. :mc:

signo3d
29-05-2009, 07:52

No :ave:

Buondì!

Pancho Villa
29-05-2009, 07:52
Considerando che abbiamo circa 65 milioni di buco di bilancio.. :mc:
Fonte? :mbe:

lucio68
29-05-2009, 08:04
Mica so scemi i Bordeauxiani, a 15 mln un giocatore del genere che ne vale almeno il doppio e molto più che un affare...

Siamo stati "sciocchi" noi a mettere quella cifra nel prestito....

Noi facciamo sempre dei grossi affari, peccato che sono sempre le altre squadre ad averne vantaggi.. :rolleyes:
Il regolamento francese non consente il prestito puro, per cui il diritto di riscatto era da inserire per forza, optando per un prestito.
Difficile discutere anche la clausola rescissoria. Non so quanto abbia pagato il Bordeaux per avere il prestito, ma dopo la stagione del francese da noi era difficile pensare di chiedere di più.

Quincy_it
29-05-2009, 08:07
Fonte? :mbe:

La notizia è ufficiale e risale a diversi giorni fa: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=148288

lucio68
29-05-2009, 08:07

Quoto soprattutto l'ultima frase.
Si diceva infatti che Gourcuff sarebbe rientrato quasi certamente se non ci fosse stato Ancelotti, e invece, dopo la visita della delegazione milanista in Francia, ha deciso di firmare per il Bordeaux.
Speriamo che la decisione sia stata presa perché nelle scelte di Leonardo (ma forse bisognerebbe dire di Tassotti) il Francese sarebbe venuto dopo Kakà, Seedorf e Ronaldinho...

lucio68
29-05-2009, 08:22
Tante grazie a carletto che lo stava rovinando, abbiamo scoperto un fuoriclasse e l'abbiamo regalato invece di tenercelo.....
vuol dire che carletto rimane....o no?

ps. Grazie Mod. per i 3 giorni di sospensione, potreste però modificare il forum che te lo dice in inglese e ti dice "banned".....
Grazie! :D
Ban è da tradurre con "mettere al bando", cosa che può essere temporanea o definitiva. Nelle caratteristiche dell'utente, sotto al nickname, c'era "utente sospeso" o "bannato"? Nel secondo caso allora ho sbagliato io e ti chiedo scusa. Chiederò in staff per il "banned".

poi volevo sapere una cosa: se io lo chiamo il mortazza, non è sempre un'offesa?
io mi offenderei in egual modo se mi chiamassero mortazza o stronzo,poi fai tu, considerando anche il comportamento totale nel corso degli anni di chi viene a rompere sempre i coglioni e chi parla da tifoso deluso.
No, personalmente non considero "mortazza" alla stessa stregua di "stronzo" o "deficiente", aggettivi che sarebbe meglio evitare sempre, ma che nel caso di utilizzo in associazione a un personaggio pubblico non devono essere usati per nessun motivo. Ricordate che se il personaggio pubblico in questione dovesse leggere e decidesse di denunciare, oggetto della denuncia sarebbe l'autore del post, prima che il forum o i suoi amministratori o moderatori ;)

Comunque prima di risospendermi leggiti il prossimo post...
senza rancore.
ciao.
Se mai dovessi sospenderti ancora sarà per un comportamento contrario a quanto prescritto dal regolamento, non certo per un post di questo tipo. :)

lucio68
29-05-2009, 08:23

Squadra :mbe: donna :oink: o bistecca? http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/28/Homer_sbav.gif/100px-Homer_sbav.gif

Pancho Villa
29-05-2009, 08:27
La notizia è ufficiale e risale a diversi giorni fa: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=148288
67 milioni su 230 di fatturato è veramente tanto! :eek:

Nella classifica di Forbes si parla di un attivo di 58 milioni (sempre aggiornata ad aprile 2009), ma evidentemente il dato è del 2007:

http://en.wikipedia.org/wiki/Richest_football_clubs

signo3d
29-05-2009, 08:35
Squadra :mbe: donna :oink: o bistecca? http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/28/Homer_sbav.gif/100px-Homer_sbav.gif

Era l'ultima :O

Anche oggi cmq grandissime notizie, confido sempre che siano giornalate cmq

lucio68
29-05-2009, 08:42

C'era già stato un abboccamento da parte di Real, Bayern e non ricordo più quale altra squadra, ma non credo, perché quasi certamente se fosse tornato al Milan il Bordeaux avrebbe comunque guadagnato qualche soldino dall'operazione...

lucio68
29-05-2009, 08:45

No, tanto è vero che qui il suo vero nome lo conoscono in pochi. Si è cominciato con Adebacoso e Adebajour, e poi è meglio fermarsi, perché si potrebbe diventare offensivi... :D

lucio68
29-05-2009, 08:46
Ultimatum di Unicredit ai Sensi: vendete la Roma!

09:00 del 29 maggio

(Foto: Claudio Pasquazi / GRAZIA NERI)

Incontro fra Rosella Sensi e i dirigenti Unicredit.
Ordine della banca: "La Roma va venduta".
Dubbi sulla cordata Fioranelli.
(Repubblica)

Vertice decisivo sul piano di rientro: entro 10 giorni una banca d'affari dovrà gestire l'operazione.
Ultimatum di Unicredit alla famiglia Sensi: "Vendete la Roma".
Scontro sul debito. Rosella: "Non sono abituata alle scadenze".

Fioranelli pronto a intervenire.
Occhi puntati sull'agente Fifa atteso oggi nella Capitale.
Il suo legale è convinto: "La trattativa è in piedi e si può concludere".
(Il Messaggero)

lucio68
29-05-2009, 08:47
Spagna pigliatutto: Kakà al Real Madrid per 70 milioni

08:30 del 29 maggio

(Foto: Claudio Villa / GRAZIA NERI)

Milan nel caos: di nuovo in bilico il futuro del brasiliano, Ancelotti vuole portare Pirlo al Chelsea. E intanto l'Inter compra.
Brivido Kakà, il Real Madrid offre 68 milioni.
Gourcuff non torna in rossonero: il francese resta al Bordeaux.
(Repubblica)

Ultimo assalto a Kakà.
Il Real Madrid offre 65 milioni. In Spagna sicuri: affare fatto.
Galliani: "Sicuro che resterà, quasi"...
Il brasiliano allontana le tentazioni: "Ripeto, io sto bene al Milan".
(Corriere della Sera)

Kakà al Real Madrid per 70 milioni, può essere la volta buona.
Spagna pigliatutto: dopo i trionfi all'Europeo e in Champions è anche padrona del mercato.
«I campioni scappano dall’Italia? Colpa dei petrodollari e della fiscalità». In Spagna, quando hanno letto le ultime dichiarazioni di Berlusconi hanno pensato a Kakà e si sono fregati le mani. Le hanno considerate un’ulteriore prova che è davvero l’anno del colpaccio. Quello che tutte le estati annunciano e che non arriva mai. Kakà al Real Madrid è un tormentone da tre stagioni. Galliani da altrettanto tempo ha inserito il disco delle smentite. Ma da quando è diventato certo il rientro di Florentino Perez, Milan e Real non si fanno più la guerra. Se Kakà vestirà la maglia del club blanco sarà un affare per tutti. Non c’è giorno in cui «As», il quotidiano sportivo vicino alle merengues, non racconti nuovi dettagli sulla trattativa, ci sono le cifre (64 milioni di euro che in realtà sarebbero 70), la durata del contratto (5 anni) e il giorno dell’annuncio, giovedì prossimo. L’unica cosa certa è che Kakà quel giorno sarà a Rio de Janeiro con la Seleçao in partenza per Montevideo per sfidare l’Uruguay. Galliani non ha neanche più la forza di smentire. Ad una radio spagnola, Onda Zero, mercoledì notte ha dichiarato: «Kakà resterà da noi», ma poi di fronte a un «È sicuro?» ha vacillato: «Beh, quasi sicuro». Quel quasi, crea angoscia. I tifosi della Curva hanno già iniziato a protestare rispolverando lo slogan «Non si vende Kakà».

Chi, invece, ragiona nel lungo periodo è favorevole alla cessione perché sa che senza quei soldi il Milan non può rafforzarsi. Quando Spagna e Inghilterra chiamano è difficile dire di no. Dal gennaio scorso Kakà ha un prezzo. Gli arabi offrirono 120 milioni, ora, causa crisi, si può portare via con 70. Perez, dopo aver visto il Ronaldo della finale di Roma, si è convinto che vale la pena alzare ancora l’asticella. Bosco Leite, papà-agente del brasiliano, ha saputo che ogni richiesta verrà assecondata. Il contabile del Real, Sanchez, ha carta bianca, basta chiedere. Galliani si trova nella condizione di dover ascoltare qualsiasi offerta. Lo ha detto anche Arrigo Sacchi ai microfoni di Kiss Kiss: «Non ho parlato con il club di Kakà e della possibilità di andare al Real Madrid. Credo comunque che, qualora Berlusconi dovesse ricevere una proposta veramente importante, alla fine si guarderà dentro». Intanto, ieri, dalla Francia è arrivato il no di Gourcuff ai rossoneri e così il Bordeaux ha potuto riscattarlo per 15 milioni. Chi dava per certo il rientro del francesino si è dovuto ricredere: questa operazione non è però assolutamente legata a Kakà perché il nuovo Milan ha già il suo trequartista: Ronaldinho, l’uomo di Berlusconi. A dire il vero ci sarebbe anche Seedorf per quel ruolo ma nelle ultime ore sono circolate indiscrezioni sulla possibilità che Clarence passi al Chelsea insieme ad Ancelotti. L’olandese non ha smentito: «Nel calcio, ogni anno, c’è la possibilità che ci sia qualche partenza».

Un altro giocatore nel mirino sempre del Real Madrid è Pirlo, ma non ci sono conferme. Kakà resta comunque il piatto forte del mercato delle merengues. Le indiscrezioni sul suo addio si sprecano, ieri era circolata addirittura la voce di visite mediche lampo che sarebbero state effettuate nella tarda serata di mercoledì. Kakà è abituato a tutto e infatti ha ripetuto la solita filastrocca: «Ho sempre detto che al Milan sto bene». L’attaccante brasiliano da lunedì penserà soltanto alla Nazionale, dopo le qualificazioni Mondiali andrà in Sud Africa e con lui ci sarà sempre il papà-agente. Se il Real vuole contattarlo, quindi, dovrà andare nel ritiro della Seleçao.
(La Stampa)

teogros
29-05-2009, 08:48

http://www.youtube.com/watch?v=07P9BymyopI

E mitico Ricardo Oliveira, se si guardano i video!! Forse anche Centofanti ha fatto gol strepitosi!
A me sembra veramente una roba assurda come reagite con ciò che succede. Tutto ([b]tutto![/]) sbagliato!

Gourcuff non ha giocato molto al Milan, indubbio. Ma quando ha giocato, a parte la partita con l'Aek (non certo il Man Utd) ha fatto schifo! E su questo non si discute (ripesco i post se serve). Se ne va in Francia (che a livello internazionale conta come il Lecce in serie A) e diventa top player... un po' come ha fatto Boriello al Genoa, considerato che Gourcuff ha fatto più reti ma in un campionato più facile (molto).

Però: se prendi mezzo Boriello a 9 mln, sei un coglione. Se vendi mezzo Gourcuff a 15, idem.

Boh!

lucio68
29-05-2009, 08:48
Leonardo nuovo allenatore del Milan

09:32 del 29 maggio

PANCHINA Lunedì l'annuncio: dopo 8 anni vicina la svolta.
Ancelotti al Chelsea. Milan, è Leonardo.
Tognaccini confermato preparatore, nello staff anche un tecnico addetto al lavoro tattico.

Intanto il Bordeaux riscatta Gourcuff per 15 milioni. Sarà dura dare Pirlo al Chelsea.
Galliani: "Tranquilli, Kakà resta qui".
Berlusconi su Maldini: "Spero di riuscire a convincerlo a fare festa".
(Gazzetta dello Sport)

lucio68
29-05-2009, 08:56
http://www.youtube.com/watch?v=07P9BymyopI

E mitico Ricardo Oliveira, se si guardano i video!! Forse anche Centofanti ha fatto gol strepitosi!
A me sembra veramente una roba assurda come reagite con ciò che succede. Tutto ([b]tutto![/]) sbagliato!

Gourcuff non ha giocato molto al Milan, indubbio. Ma quando ha giocato, a parte la partita con l'Aek (non certo il Man Utd) ha fatto schifo! E su questo non si discute (ripesco i post se serve). Se ne va in Francia (che a livello internazionale conta come il Lecce in serie A) e diventa top player... un po' come ha fatto Boriello al Genoa, considerato che Gourcuff ha fatto più reti ma in un campionato più facile (molto).

Però: se prendi mezzo Boriello a 9 mln, sei un coglione. Se vendi mezzo Gourcuff a 15, idem.

Boh!

Henry ti ricorda qualcosa?
Anche lui francese, Ancelotti lo fece giocare poco e fuori ruolo, e face in modo che se ne andasse, dopo averlo definito poco più che un brocco.
Gourcuff aveva 20 anni e una tecnica fuori dal comune, ma fu accolto con freddezza dall'allenatore (guarda caso lo stesso che fece la "fortuna" di Henry) che non gli diede mai completa fiducia e lo relegò in panchina praticamente per tutta la stagione.
E' vero che le prestazioni di Gourcuff non furono mai esaltanti, ma non sappiamo che cosa sarebbe successo se avesse potuto giocare tre o quattro partite di seguito. Probabilmente avrebbe portato via il posto a qualcuno di quelli che con Ancelotti "devono" giocare sempre e comunque.
Non esiste controprova, ma sono convinto che se non si fosse fatto male Borriello il prossimo anno il giocatore in prestito altrove con diritto di riscatto sarebbe stato Pato, relegato in panchina da Inzaghi e in ballottaggio per un posto da titolare con Seedorf...

lucio68
29-05-2009, 09:00
Ecco il nuovo Milan di Leonardo

10:00 del 28 maggio

Foto Grazia Neri

Ronaldinho il punto fisso: in attacco Toni o Adebayor.
Ecco il nuovo Milan di Leaonrdo.
Addio a Maldini, Ancelotti e non solo: in partenza anche Kakà, Seedorf e forse Pirlo.

Berlusconi vuole una squadra ancora più brasiliana: con Thiago Silva pure Alex?
Possibile rientro di Gourcuff se il Bordeaux non lo riscatto, dubbio Nesta.
Il rilancio del settore giovanile affidato a Filippo Galli. Rientreranno alla base i baby Astori, Di Gennaro e Pozzi.

MILAN (4-2-2-2): Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Kaladze (Nesta), Jankulovski; Gattuso, Ambrosini; Gourcuff, Ronaldinho; Adebayor (Toni), Pato. Allenatore: Leonardo.

(Corriere dello Sport)

:mbe:

teogros
29-05-2009, 09:01
Anche lui francese, Ancelotti lo fece giocare poco e fuori ruolo, e face in modo che se ne andasse, dopo averlo definito poco più che un brocco.
Gourcuff aveva 20 anni e una tecnica fuori dal comune, ma fu accolto con freddezza dall'allenatore (guarda caso lo stesso che fece la "fortuna" di Henry) che non gli diede mai completa fiducia e lo relegò in panchina praticamente per tutta la stagione.
E' vero che le prestazioni di Gourcuff non furono mai esaltanti, ma non sappiamo che cosa sarebbe successo se avesse potuto giocare tre o quattro partite di seguito. Probabilmente avrebbe portato via il posto a qualcuno di quelli che con Ancelotti "devono" giocare sempre e comunque.
Non esiste controprova, ma sono convinto che se non si fosse fatto male Borriello il prossimo anno il giocatore in prestito altrove con diritto di riscatto sarebbe stato Pato, relegato in panchina da Inzaghi e in ballottaggio per un posto da titolare con Seedorf...

Si però è lo stesso Ancelotti che ha reso titolare inamovibile un certo Ricardo Kakà, arrivato al Milan con meno lustrini di Pato ma che poi s'è rivelato quel campione assoluto qual'è. Sei convinto che con Boriello Pato avrebbe fatto panchina? Io no. Io dico che avrebbe costituito una valida alternativa al gioco che abbiamo, visto che oltretutto tutti qui volete la torre. Ma non è che puoi mettere in campo 16 attaccanti, quindi qualcuno in panca a turno ci va!

Non si può fare sempre di ogni erba un fascio. Gourcuff al Milan ha fatto recere: avrà anche avuto una grande tecnica, ma stava sempre a testa bassa e correva quanto Seedorf. Magari diventa un campione, e saremo tutti a infamare Ancelotti. Ma se torna un brocco voglio vedere quanti diranno che la società ha fatto un grande affare.

signo3d
29-05-2009, 09:10

Sicuro, bastava guardare come era iniziato il campionato, e come l'ha accantonato appena inzaghi è tornato in forma (come è successo l'anno scorso del resto)

signo3d
29-05-2009, 09:11
Ecco il nuovo Milan di Leonardo

10:00 del 28 maggio

Foto Grazia Neri

Ronaldinho il punto fisso: in attacco Toni o Adebayor.
Ecco il nuovo Milan di Leaonrdo.
Addio a Maldini, Ancelotti e non solo: in partenza anche Kakà, Seedorf e forse Pirlo.

Berlusconi vuole una squadra ancora più brasiliana: con Thiago Silva pure Alex?
Possibile rientro di Gourcuff se il Bordeaux non lo riscatto, dubbio Nesta.
Il rilancio del settore giovanile affidato a Filippo Galli. Rientreranno alla base i baby Astori, Di Gennaro e Pozzi.

MILAN (4-2-2-2): Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Kaladze (Nesta), Jankulovski; Gattuso, Ambrosini; Gourcuff, Ronaldinho; Adebayor (Toni), Pato. Allenatore: Leonardo.

(Corriere dello Sport)

:mbe:

Si capisce quante stronzate sparino i giornalai :doh:

lucio68
29-05-2009, 09:17
Il Milan secondo Leonardo. Galliani: "Kakà non si muove"
Il presidente Silvio Berlusconi su Paolo Maldini e le polemiche: "Spero di convincerlo a fare festa".

Pubblicato il 29/05/09 in Home, Calcio, Calciomercato

Tutto in casa. Così il presidente Silvio Berlusconi risolverà anche la successione - pronta da mesi pare - alla panchina del Milan. Carlo Ancelotti, benedetto anche da Guus Hiddink, si trasferirà al Chelsea lasciando la squadra più titolata al mondo nelle mani e negli schemi di Leonardo, che dovrebbe essere annunciato lunedì.

Lo staff è già confezionato. Mauro Tassotti e Filippo Galli, più un tattico, innovazione che dovrebbe arrivare con il nuovo tecnico. Milan Lab sarebbe ridimensionato e Jean Pierre Meersseman non si occuperebbe più della prima squadra ma solo di ricerca e sviluppo.

L'idea è, in termini di mercato, rivedere il modulo di gioco. Un 4-3-3 che dovrebbe ispirarsi al Barcellona galattico di Pep Guardiola. Con Marco Borriello in via di recupero, ma non ancora effettivo, il nome che sale nelle quotazioni è quello di Luca Toni.

Altra questione è quella del difensore centrale. Come incassare? la risposta arriva dalla Spagna, precisamente da As che con sicurezza sostiene che giovedì Florentino Perez annuncerà l'acquisto di Ricardo Kakà. Settanta milioni sul banco.

Galliani smentisce per l'ennesima volta, ed il giocatore conferma di stare bene in rossonero. Ma se via Turati procede sulla via del risanamento/ridimensionamento, sarà inevitabile cedere il brasiliano, che ha sempre detto di voler retare al Milan "finchè gli obiettivi saranno comuni". Un Milan che vende e non compra, per Kakà, sarebbe il segnale del via libera, e del resto lo stesso Berlusconi, in più di un'occasione, ha parlato di cessione inevitabile, senza contare che ha già dato la "consegna" a Leonardo di costruire il nuovo Milan intorno al suo pupillo Ronaldinho.

Intanto il patron rossonero è tornato sulla vicenda Maldini, provando a rincuorare il capitano: "Si è trattato solo di pochi sconsiderati, spero ancora di convincerlo a fare una partita celebrativa, come fu per Baresi".

lucio68
29-05-2009, 09:21
Il sussurrio di Berlusconi a C. Ronaldo
29.05.2009 09:55 di Stefano Maraviglia articolo letto 501 volte

Durante la premiazione della finale di Champions di mercoledì scorso, è successo qualcosa di "singolare". Tra i vari rappresentanti al cerimoniale, c'era anche il presidente del Consiglio e del Milan (anche se la carica è stata congelata) Silvio Berlusconi. Sfilano gli "sconfitti", il saluto di rito offerto dalle autorità, la mano e un sorriso di conforto vengono distribuiti ad ogni atleta, ad un certo punto sfila C. Ronaldo. Il patron rossonero sorridente lo saluta, poi gli rivolge una frase, il giocatore per ovvi motivi di statura, porta l'orecchio alla bocca di Berlusconi, che in maniera "maliziosa" sussurra qualcosa. Per "par condicio", non può aver rivolto complimenti ancor più generosi, visto l'atteggiamento tenuto con gli altri atleti fino a pochi istanti prima. Sarà pura fantasia, sogno e follia di inizio estate, ma chissà che quel furbetto di Silvio, non gli abbia detto: "Carissimo Cristiano, perchè non vieni al Milan"?

:rotfl:

cuorern
29-05-2009, 09:31
Decisamente no, è un cesso con le scarpe da calcio.
Carlo,
sai benissimo anche tu che se ci fosse stata la volontà di riportarlo al Milan un accordo "sottobanco" con il Bordeaux si sarebbe trovato. ;)
Mah, sinceramente con il Bordeaux non abbiamo avuto un granchè a che fare ultimamente, non vedo perchè avrebbero dovuto o potuto farci un piacere...

Resta comunque il fatto che lui preferisce stare lì, e questo può voler dire che o resta Ancelotti o, e voglio sperare sia questa, con Leonardo ed il triumvirato non ci sarebbe comunque spazio per lui.

cuorern
29-05-2009, 09:38

Durante la premiazione della finale di Champions di mercoledì scorso, è successo qualcosa di "singolare". Tra i vari rappresentanti al cerimoniale, c'era anche il presidente del Consiglio e del Milan (anche se la carica è stata congelata) Silvio Berlusconi. Sfilano gli "sconfitti", il saluto di rito offerto dalle autorità, la mano e un sorriso di conforto vengono distribuiti ad ogni atleta, ad un certo punto sfila C. Ronaldo. Il patron rossonero sorridente lo saluta, poi gli rivolge una frase, il giocatore per ovvi motivi di statura, porta l'orecchio alla bocca di Berlusconi, che in maniera "maliziosa" sussurra qualcosa. Per "par condicio", non può aver rivolto complimenti ancor più generosi, visto l'atteggiamento tenuto con gli altri atleti fino a pochi istanti prima. Sarà pura fantasia, sogno e follia di inizio estate, ma chissà che quel furbetto di Silvio, non gli abbia detto: "Carissimo Cristiano, perchè non vieni al Milan"?

:D Questa è la migliore del lotto Lucio...

Franziscko
29-05-2009, 10:07
Grazie! :D
Ban è da tradurre con "mettere al bando", cosa che può essere temporanea o definitiva. Nelle caratteristiche dell'utente, sotto al nickname, c'era "utente sospeso" o "bannato"? Nel secondo caso allora ho sbagliato io e ti chiedo scusa. Chiederò in staff per il "banned".

No, personalmente non considero "mortazza" alla stessa stregua di "stronzo" o "deficiente", aggettivi che sarebbe meglio evitare sempre, ma che nel caso di utilizzo in associazione a un personaggio pubblico non devono essere usati per nessun motivo. Ricordate che se il personaggio pubblico in questione dovesse leggere e decidesse di denunciare, oggetto della denuncia sarebbe l'autore del post, prima che il forum o i suoi amministratori o moderatori ;)

Se mai dovessi sospenderti ancora sarà per un comportamento contrario a quanto prescritto dal regolamento, non certo per un post di questo tipo. :)

Tutto ok Lucio. Rispondo alle frasi in grassetto:

1- non lo so, non l'ho visto !!!!:D

2- forse capirebbe che più di una persona non crede più in lui.

3- è un paradosso, ciè se mi becco io la denuncia, giustamente, al forum che gliene importa? anzi, potrebbe poi dire "visto che succede a parlare male?"

4- Lo so, per questo continuo a scrivere qui, altrimenti mi sarei già eclissato.;)

mt_iceman
29-05-2009, 10:24
Il Milan secondo Leonardo. Galliani: "Kakà non si muove"
Il presidente Silvio Berlusconi su Paolo Maldini e le polemiche: "Spero di convincerlo a fare festa".

Lo staff è già confezionato. Mauro Tassotti e Filippo Galli, più un tattico, innovazione che dovrebbe arrivare con il nuovo tecnico. Milan Lab sarebbe ridimensionato e Jean Pierre Meersseman non si occuperebbe più della prima squadra ma solo di ricerca e sviluppo.

dio ci liberi di ancelotti però....anche sta storia del triumvirotfl mi pare una buffonata di dimensioni colossali.

fermo restando che con sta rosa di merda non arriva da nessuna parte nemmeno la madonna de lourdes

ALBIZZIE
29-05-2009, 10:49
è vero che a momenti ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale del nuovo allenatore e non più lunedi?

lucio68
29-05-2009, 10:54
Decisamente no, è un cesso con le scarpe da calcio.

Mah, sinceramente con il Bordeaux non abbiamo avuto un granchè a che fare ultimamente, non vedo perchè avrebbero dovuto o potuto farci un piacere...

Resta comunque il fatto che lui preferisce stare lì, e questo può voler dire che o resta Ancelotti o, e voglio sperare sia questa, con Leonardo ed il triumvirato non ci sarebbe comunque spazio per lui.

Voci di corridoio sussurrano che Leonardo in realtà sarebbe solo l'elemento più visibile di uno staff in cui a livello tecnico le decisioni sarebbero demandate soprattutto a Tassotti.
Se ciò fosse vero, pensate che il modo di giocare sarebbe molto diverso da quanto visto con Ancelotti?

gotenks
29-05-2009, 10:54
è vero che a momenti ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale del nuovo allenatore e non più lunedi?

Boh, non credo...che senso avrebbe annunciarlo ora?
A sto punto tirano avanti la commedia della "famiglia felice" fino a domenica, poi ufficializzano il tutto, penso... :p

Per me prima lo annunciano e meglio è, comunque :rolleyes:
Tanto ormai lo sanno tutti, non è che la squadra giocherà "meglio" senza l'ufficialità :D
(E poi comunque perderemo 2-0, quindi... :doh: )

Voci di corridoio sussurrano che Leonardo in realtà sarebbe solo l'elemento più visibile di uno staff in cui a livello tecnico le decisioni sarebbero demandate soprattutto a Tassotti.
Se ciò fosse vero, pensate che il modo di giocare sarebbe molto diverso da quanto visto con Ancelotti?

Ecco, è questo quello che temo... :doh:
Leonardo è un'incognita totale, ma Tassotti sarebbe, probabilmente, la fotocopia di Ancelotti :mbe:

Ok Leonardo, ma deve comandare lui...che roba è sto triumvirato :muro:

metalfreezer
29-05-2009, 11:21
facciamo due calcoli:

15 mln di gourcuff

70 per kakà

una 20 o anche di più per pirlo e seedorf

più il risparmio sugli ingaggi per tutti questi giocatori, sarebbe davvero impossibile vedere ronaldo al milan? Se è vero che Silvio vuole riportare il Milan tra i top club mondiali...

Una cosa è certa, se si vende Kakà sono OBBLIGATI a prendere uno dei primi giocatori tra i top mondiali che in questo momento a parte kakà sono: messi, ronaldo, ibra, gerrard, fabregas, torres ecc

gotenks
29-05-2009, 11:38
facciamo due calcoli:

15 mln di gourcuff

70 per kakà

più il risparmio sugli ingaggi per tutti questi giocatori, sarebbe davvero impossibile vedere ronaldo al milan? Se è vero che Silvio vuole riportare il Milan tra i top club mondiali...

Una cosa è certa, se si vende Kakà sono OBBLIGATI a prendere uno dei primi giocatori tra i top mondiali che in questo momento a parte kakà sono: messi, ronaldo, ibra, gerrard, fabregas, torres ecc

Sicuro, se si vende Kakà riprenderemo Pozzi, altro che Gerrard o Fabregas :D

Dark Schneider
29-05-2009, 11:50

E' la stessa cosa che ho pensato anchio quando ho visto C. Ronaldo farsi dire qualcosa all'orecchio da Berlusconi. :asd:

Però mi sembra troppo improbabile. Se per caso si vende Kakà per fare cassa....come minimo ci vorrebbero gli stessi soldi per prendere Ronaldo, oltre che ad un ingaggio simile. Quindi se è una per questione di bilanci non cambierebbe na mazza.

mt_iceman
29-05-2009, 11:52
se vendiamo Kaka compriamo Bilancio Ripianato.

ma dai....ma a credere a ste cretinate che se vendiamo kaka "ci rifacciamo la squadra"...

Pancho Villa
29-05-2009, 11:52
Ma voi realmente credete che Ronaldo venga al Milan!? :rotfl: :ciapet: :sofico:

mt_iceman
29-05-2009, 11:54
Però mi sembra troppo improbabile. Se per caso si vende Kakà per fare cassa....come minimo ci vorrebbero gli stessi soldi per prendere Ronaldo, oltre che ad un ingaggio simile. Quindi se è una per questione di bilanci non cambierebbe na mazza.

cronaldo lo vedremo al milan a gennaio 2017 durante la pausa della Major League

mt_iceman
29-05-2009, 11:55

mi gioco le palle che se vinciamo a firenze firmano ancelotti altri 3 anni

metalfreezer
29-05-2009, 11:55

credere ovviamente no..ma sognare perchè no..tanto di inculate c'è ne siamo prese 1000...una in più o una in meno nn fa più alcuna differenza

Dark Schneider
29-05-2009, 11:59
facciamo due calcoli:

15 mln di gourcuff

70 per kakà

Eh ma allora tanto vale non vendere Kakà. Ronaldo costa uguale, solo come ingaggio prende meno, ed eventualmente il Milan gli darebbe un aumento rispetto ad ora.
Certo vendendo Kakà e prendendo Ronaldo, ci si risparmierebbe per almeno 3-4 anni tormentoni della serie Kakà-Real. Ma comunque non penso il Man U sia pazzo a vendere Cristianone. Il Man U si che farebbe fatica a rimpiazzarlo.

Secondo me se vendiamo Kakà non prendiamo nessuno al suo posto, per il semplice motivo che sarebbe impiegato in maniera costante Ronaldinho.

Comunque speriamo che Carletto si porti dietro davvero il suo amato e futuro 34enne Seedorf al Chelsea. :asd:

Riguardo Kakà...ormai si sa che non è più incedibile. Però imho conterà parecchio anche cosa vorrà fare Leonardo....persona particolarmente vicina ai "brasiliani".
Eh sinceramente un Milan allenato da Leo mi incuriosisce troppo. :)

signo3d
29-05-2009, 11:59
Se vendiamo kaka facciamo uno squandrone, ma ndo :asd:

Se vendiamo kaka prepariamoci a lottare per il 4to posto ogni anno

Razer(x)
29-05-2009, 12:00
L'hanno appena detto a Studio Sport, stiamo PUNTANDO a C. Ronaldo

AHuHAUhUahUAHUAHUAHUAH

gotenks
29-05-2009, 12:01

http://img.skysports.com/09/03/218x298/Ronaldo-Corinthians2_1956934.jpg

Lui?
Sì, in effetti potrebbe pure tornare...Vendiamo Kakà e ci riprendiamo Ronaldone :D :cry: :muro:

Giant Lizard
29-05-2009, 12:01
Cristiano Ronaldo sarebbe un pazzo a lasciare una squadra vincente come il Manchester per venire in una con un futuro incerto come il Milan. Sarebbe un passo indietro nella sua carriera :p Per me non esiste nemmeno che vada al Real Madrid, che probabilmente sta messo meglio del Milan.

signo3d
29-05-2009, 12:02
Pazzi per Ibra: il Barça offre Eto'o e 60 milioni
Per lo svedese il presidente Laporta ha pronta l'offerta: 7,5 milioni più sponsorizzazioni e premi per un totale di 14 milioni di euro

Se il Barcellona vantasse Ibrahimovic accanto a Messi che ne sarebbe del calcio europeo? Nulla. Nel senso che non si vedrebbero rivali in grado di contrastare il dominio catalano. E ci porteremmo già oltre la triplete. Quindi, Joan Laporta ha pensato bene di convincere l'allenatore Pep Guardiola, vincitore al suo primo anno al Barça della Liga, della Copa del Rey e della Champions League, a rimanere dopo il 2010.

Per strappare Zlatan Ibrahimovic a José Mourinho, il presidente azulgrana avrebbe preparato un'offerta da 7,5 milioni annui più i premi e le sponsorizzazioni si arriverebbe a 14 milioni di euro. L'ingresso in rosa dello svedese implicherebbe, però, la cessione di Eto'o inarrivabile maestro della rete e di un abbraccio con il tecnico commovente. Ma l'itner vorrà pure in cambio un adeguato sostituto per Ibra che andrebbe a risolvere la questione tecnica. Perché 60 milioni di euro per il cartellino hanno la loro capacità persuasoria. In attesa di comprendere in quale percentuale per Mou.

60 mln piu eto'o :rotfl: :rotfl:

Se lo ricordano che il quasi pallone d'oro in 16 partite da dentro fuori in champions ha segnato la bellezza di ZERU gol mentre eto'o, giusto per fare i buoni, ha segnato in entrambe le finali del barca? :asd:

Piu qualche altro 30ina di gol stagionali, mica pizza e fichi. Ma d'altronde se franco rotfl dice che è scarso e uno dei piu sopravvalutati di sempre allora ci sta :rotfl:

lucio68
29-05-2009, 12:09
Perez conferma: "Tratto Kakà"

© LaPresse
Il candidato alla presidenza del Real Madrid Florentino Perez rompe gli indugi e svela il suo primo obiettivo di mercato: la stella del Milan Kakà.

L'imprenditore spagnolo, che a giugno con tutta probabilità riotterrà la poltrona più importante della casa blanca, vuole restaurare i Galacticos, soprattutto dopo la stagione trionfale degli eterni rivali del Barcellona.

In un'intervista al quotidiano iberico Marca Perez conferma l'interesse per il brasiliano: "La prossima settimana parleremo con il Milan. Ho un grandissimo rapporto con Adriano Galliani, e questo rende più facile il fatto che Kakà venga a Madrid". I madridisti si preparano ad un assalto in grande stile per il Pallone d'Oro 2007.

lucio68
29-05-2009, 12:11
Pirlo, Chelsea più lontano

Carlo Ancelotti, sempre più prossimo all'annuncio del suo passaggio al Chelsea, avrebbe voluto portare con sé due fedelissimi, ovvero Clarence Seedorf e Andrea Pirlo. Ma se per l'olandese non paiono esserci ostacoli, per il centrocampista azzurro invece ogni trattativa è stata congelata e al momento pare improbabile che il club rossonero possa privarsi del giocatore.

A frenare l'ipotesi di cessione è il mancato rientro a Milano di Gourcuff. Il francese è stato infatti riscattato dal Bordeaux e questo mette le condizioni il Milan di concentrare ancora una volta tutto il peso del centrocampo proprio su Pirlo, comunque molto stimato dalla società, andando però anche a cercare un suo vice.

lucio68
29-05-2009, 12:15
Manchester, si cambia
E Ronaldo cosa farà?
Dopo la sconfitta in finale di Champions per lo United è tempo di riflessione. Il fenomeno portoghese per ora pensa solo alle vacanze, ma ora il Real Madrid sembra preferirgli Ribery. In partenza Tevez, Nani e Park, il primo obiettivo è Benzema

LONDRA (Gb), 29 maggio 2009. Due foto che da sole sono già tutte un programma e una sola didascalia a commento: “I’m off” (che è poi il titolo del “Sun”). A dirlo, o meglio a farlo capire, è Cristiano Ronaldo che, immortalato con una faccia che più scura non si può dopo la disfatta di Roma nella finale di Champions League, sente la maglia numero 7 del Manchester United sempre più stretta e non vede l’ora di cambiarla. Magari con quella del Real Madrid che, però, adesso pare snobbarlo, come scrive a tutta pagina il “Daily Express”, preferendogli Franck Ribery del Bayern di Monaco, per il quale avrebbe battuto la concorrenza del Chelsea (fonte “Daily Mail” e “Times” grazie ad un’offerta di quasi 46 milioni di euro.

“IL MIO FUTURO? NON LO SO” — Ma le dichiarazioni di Ronaldo sembrano lasciar intuire altro: “Il mio futuro? Vediamo. Per ora penso solo alla Nazionale e ad andare in vacanza. Sono stanco, ho giocato un sacco di partite sempre sotto pressione e ora voglio riposare”, ha replicato il portoghese alla domanda se fosse rimasto allo United anche la prossima stagione. E tanto è bastato al “Daily Mail” per mettere a confronto l’immagine di Ronaldo che si toglie la medaglia degli sconfitti, subito dopo la premiazione di Roma, con quella di Josè Mourinho, che si leva quella dei vincitori dopo la Champions League vinta con il Porto: il gesto è lo stesso e così pure rischia di esserlo il finale, visto che proprio quella fu anche l’ultima partita del tecnico alla guida dei lusitani.

TIFOSI CONTRO — E se alla fine Ronaldo decidesse davvero di togliersi dai piedi, i tifosi dello United ne sarebbero quasi felici perchè, racconta il “Daily Star”, non ne potrebbero più dei continui capricci del Pallone d’Oro, tanto da urlargli “per l’amor di Dio, vattene!” quando se lo sono ritrovati davanti dopo la sconfitta contro il Barcellona. Insomma, in casa Manchester il clima non pare essere dei migliori e di certo non aiuterà a rasserenarlo l’indiscrezione del “Daily Mirror” di un Sir Alex Ferguson talmente arrabbiato con i suoi da meditare una vera e propria rivoluzione Red Devils.

EPURAZIONE — Il primo a pagare sarà Carlos Tevez (che, fra l’altro, non è rientrato con la squadra, ma è volato direttamente a Buenos Aires per le sfide di qualificazione dell’Argentina contro Colombia ed Ecuador), per il quale Sir Alex non intende spendere un penny per trattenerlo (a meno che il prezzo non scenda di un terzo, eventualità altamente improbabile, visto che su Tevez ci sono Liverpool e Manchester City). Adesso l’obiettivo dello United si chiama Karim Benzema che, a detta di Ferguson, vale tutti i 35 milioni di euro che vuole il Lione. Ma a seguire l’argentino via dall’Old Trafford potrebbero essere anche Nani e Ji-Sung Park: il primo, perchè reduce da una stagione fallimentare; il secondo, perché usato come pedina di scambio per arrivare ad Antonio Valencia dello Wigan.

SCHOLES ALLO STOKE? — Stessa sorte anche per il portiere Tomasz Kuszczak, a vantaggio del nazionale Ben Foster. E una novità potrebbe esserci anche per la leggenda Paul Scholes che, a dar retta al “Daily Mail”, avrebbe ricevuto un’offerta dal sorprendente Stoke City del manager Tony Pulis per giocare con loro la prossima stagione e avere poi la possibilità di allenare i Potters una volta appese le scarpette. Il 34enne centrocampista ci starebbe pensando e dovrebbe dare una risposta nei prossimi giorni.
Simona Marchetti

lucio68
29-05-2009, 12:17
Milan, Hazard per il dopo-Gourcuff
29.05.2009 12.04 di Redazione TMW articolo letto 4094 volte
I soldi dell'affare Gourcuff potrebbero essere a breve reinvestiti e non uscire neanche dai confini transalpini: il Milan infatti avrebbe già individuato il suo prossimo colpo "di prospettiva", cercando di ripetere (magari con un finale diverso), la giusta intuizione avuta qualche estate fa sul bretone. Il prescelto sarebbe un nome già accostato ad Inter e Lazio in Italia, ma soprattutto ai grandi club inglesi e spagnoli: si chiama Eden Hazard ed è stato nominato "Miglior giovane della Ligue 1 2008/09". Talentuosissimo belga classe 1991, Hazard gioca nel Lille come esterno d'attacco o trequartista, una pedina in pratica perfetta per dare il cambio a Kakà o Ronaldinho nel futuro 4-3-3 di Leonardo: proprio dell'allenatore brasiliano, ma soprattutto degli osservatori francesi (Desailly su tutti), sarebbe l'idea di investire sul ragazzo, che ha una valutazione intorno ai 10 milioni di euro. Nell'affare potrebbe rientrare il cartellino di Pierre Emmerick Aubameyang, che benissimo ha fatto con la maglia del Dijon nella Ligue 2 e che ha già trovato un accordo proprio con il LOSC per la prossima stagione.

lucio68
29-05-2009, 12:18
Milan, spunta un nuovo Juan
29.05.2009 12.55 di Paolo Bardelli articolo letto 64 volte
© foto di Giacomo Morini
Secondo molte agenzie di stampa brasiliane, il Milan starebbe pensando di rinforzare la difesa con l'innesto di Juan (27). Non si tratta però del giocatore della Roma, bensì di Maldondo Jaimez Junior, numero 6 del Flamengo. Pare che l'esterno sinistro sudamericano sia molto gradito a Leonardo.

Jaguar64bit
29-05-2009, 12:22

cosa possibile solo se si vende Kakà..

Jaguar64bit
29-05-2009, 12:26
Pirlo, Chelsea più lontano

per quanto mi riguarda dico... brutta notizia , mi sarei liberato volentieri di una scamorza flacida :asd: come lui..

signo3d
29-05-2009, 12:29
Per il momento accontentiamoci della fuga di culone e di ancelotti :asd:

Ma ci pensate, che "acquisti" sarebbero? :eek:

Jaguar64bit
29-05-2009, 12:43
finchè non leggo un comunicato ufficiale della cessione di Seedorf aspetto a cantare vittoria , speriamo che il signore ci assista e gli faccia spiccare il volo per altri lidi. :D

lucio68
29-05-2009, 12:44
Per il momento accontentiamoci della fuga di culone e di seedorf :asd:

:mbe: Ma... non erano la stessa persona? :wtf:

Quincy_it
29-05-2009, 12:56

Ronaldinha non sarebbe d'accordo.. :O

Quincy_it
29-05-2009, 12:57
Daily Mirror, Digao richiesto dal Fulham

29.05.2009 13.13 di Antonio Vitiello articolo letto 132 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Giacomo Morini

Digao (23), fratello di Ricardo Kakà, potrebbe non tornare dal prestito e fare le valige per l’Inghilterra. Lo riporta il quotidiano britannico Daily Mirror, che parla di un’offerta del Fulham di Roy Hodgson per il difensore brasiliano del Milan ceduto solo per un anno allo Standard Liegi.

mt_iceman
29-05-2009, 12:57
Per il momento accontentiamoci della fuga di culone e di seedorf :asd:

cederei molto più volentieri pirlo che seedorf.

signo3d
29-05-2009, 14:21

E' dappertutto :doh:

Io no. Pirlo sarebbe da valorizzare, con 2 terzini deegni di nota potrebbe tornare determinante imho. Seedorf sembra finito anche a livelo di stimoli (in campionato intendo)

Cmq c'è modi che ci teniamo entrambi per cui inutile parlarne :asd:

teogros
29-05-2009, 14:22

Io assolutamente al contrario!

mt_iceman
29-05-2009, 14:36
E' dappertutto :doh:

Io no. Pirlo sarebbe da valorizzare, con 2 terzini deegni di nota potrebbe tornare determinante imho. Seedorf sembra finito anche a livelo di stimoli (in campionato intendo)

Cmq c'è modi che ci teniamo entrambi per cui inutile parlarne :asd:

Io assolutamente al contrario!

pirlo è un vincolo che ci contringerà sempre a giocare col solito, trito, obsoleto e dannoso modulo col trequartista davanti alla difesa. ha un rendimento medio che è scabroso. non ha mai coperto un cazzo, cosa che ha sempre dato ulteriori grattacapi alla difesa, ora anche l'unica qualità che aveva non la esprime più (i lanci). strano caso che il periodo migliore della stagione sia coinciso con la sua convalescenza salvo tornare nel baratro con il suo ritorno in campo da titolare.
e, cosa non da poco, è l'unico apparte kaka e pato con una possibilità di monetizzazione cospicua.

seedorf nei grandi match come riserva può ancora dire la sua ed è più intercambiabile nei ruoli. fermo restando che se si leva dai maroni..quella è la porta. addioe tante belle cose.

Indy4
29-05-2009, 14:47
col cambio di allenatore spero cambi modulo , e il modulo con Pirlo davanti alla difesa è obsoleto e prevedibile.
Non me lo vedo Leonardo giocare col modulo di ancelotti.

teogros
29-05-2009, 14:53
col cambio di allenatore spero cambi modulo , e il modulo con Pirlo davanti alla difesa è obsoleto e prevedibile.
Non me lo vedo Leonardo giocare col modulo di ancelotti.

Io sinceramente non vedo neanche Leonardo in panchina!

Wing_Zero
29-05-2009, 15:15
Per il momento accontentiamoci della fuga di culone e di ancelotti :asd:

boh...ma come si fa a postare commenti del genere...posso capire l'allenatore che ultimamente e non solo ha fatto scelte sbagliate...e gli si puo' imputare molte colpe...ma in questo thread sono tutti contenti della possibile partenza di "culone"...ma che cavolo di tifosi siete? seedorf è un perno del nostro centrocampo, insostituibile, non perde mai una palla, è in gran parte merito suo se abbiamo vinto quello che abbiamo vinto...ma che partite vedete si puo' sapere? dove cavolo vivete...bah...
Già abbiamo una curva sud di pezzenti, che hanno infangato l'onore del capitano...metteteci pure voi a spalare cacca su un pilastro come Clarence...vergogna.

omar8792
29-05-2009, 15:19
ma qualche giocatore rimane a sto punto?

va via ancelotti(se va via) pirlo al real madrid,ambrosini se ne va,seedorf pure,gorcuff sta al bordeaux,boriello al napoli,sheva ritorna al chealsea....
con ki giochiamo?:D

Giant Lizard
29-05-2009, 15:20
Manchester, si cambia
E Ronaldo cosa farà?
Dopo la sconfitta in finale di Champions per lo United è tempo di riflessione.

pazzesco, qui da noi non è tempo di riflessione neanche dopo 2 stagioni da metà classifica, lì invece si fanno le paranoie perché quest'anno hanno vinto "solo" la Premier e sono arrivati in finale di Champions :muro:

Indy4
29-05-2009, 15:20
seedorf è stato indecente , il peggiore in quasi tutte le partite e nonostante questo ha giocato sempre. Ancelotti su questo è stato uno scandalo.

Indy4
29-05-2009, 15:23
ma qualche giocatore rimane a sto punto?

va via ancelotti(se va via) pirlo al real madrid,ambrosini se ne va,seedorf pure,gorcuff sta al bordeaux,boriello al napoli,sheva ritorna al chealsea....
con ki giochiamo?:D

ma favalli rimane ?
ambrosini credo rimanga.

Wing_Zero
29-05-2009, 15:28
seedorf è stato indecente , il peggiore in quasi tutte le partite e nonostante questo ha giocato sempre. Ancelotti su questo è stato uno scandalo.

infatti i problemi che abbiamo noi sn colpa di seedorf :doh:
Ma se abbiamo uan difesa che fa acqua da tutte le parti, delle fasce che non spingono, e nemmeno una prima punta come si deve che la butti dentro e che arrivi sulle palle alte...voi imputate i problema della squadra a seedorf?
Che pur quando nn gioca bene non perde mai palla e da i tempi al centrocampo...
Bah, vivete proprio in un altro mondo secondo me.

Indy4
29-05-2009, 15:33
non perdeva mai la palla...
o non la raggiungeva , o sbagliava il passaggio ,
na merda , tutto l'anno

Wing_Zero
29-05-2009, 15:38
non perdeva mai la palla...
o non la raggiungeva , o sbagliava il passaggio ,
na merda , tutto l'anno

:doh:
la vendita di seedorf risolverà tutti i nostri problemi. ne sono convinto. :doh:
Bah contenti voi.

Pancho Villa
29-05-2009, 16:03

*

-kurgan-
29-05-2009, 16:12

la primavera di tassotti giocava in modo molto diverso, 4-4-2 alla sacchi, esterni veloci, molto spettacolare :)

-kurgan-
29-05-2009, 16:19
boh...ma come si fa a postare commenti del genere...posso capire l'allenatore che ultimamente e non solo ha fatto scelte sbagliate...e gli si puo' imputare molte colpe...ma in questo thread sono tutti contenti della possibile partenza di "culone"...ma che cavolo di tifosi siete? seedorf è un perno del nostro centrocampo, insostituibile, non perde mai una palla, è in gran parte merito suo se abbiamo vinto quello che abbiamo vinto...ma che partite vedete si puo' sapere? dove cavolo vivete...bah...
Già abbiamo una curva sud di pezzenti, che hanno infangato l'onore del capitano...metteteci pure voi a spalare cacca su un pilastro come Clarence...vergogna.

seedorf gli ultimi due anni ha avuto un rendimento scandaloso, è evidentemente in parabola discendente.

teogros
29-05-2009, 16:48
seedorf gli ultimi due anni ha avuto un rendimento scandaloso, è evidentemente in parabola discendente.

Senza dubbio: l'aggravante è avere un allenatore che lo mette in campo anche con una gamba rotta....

teogros
29-05-2009, 16:48
Ad ogni modo: Nesta in squadra anche oggi. Lo convocherà?

-kurgan-
29-05-2009, 17:39
Ad ogni modo: Nesta in squadra anche oggi. Lo convocherà?

a dirla tutta spero di no.. ormai il campionato è finito, non ha molto senso rischiarlo. Tanto vale che si prepari per la prossima stagione senza fretta.

Quincy_it
29-05-2009, 17:55
a dirla tutta spero di no.. ormai il campionato è finito, non ha molto senso rischiarlo. Tanto vale che si prepari per la prossima stagione senza fretta.

*

Oltretutto che prestazione potremmo aspettarci da un giocatore fermo da un anno?

signo3d
29-05-2009, 18:26
Certo che sti fiorentini (giocatori) che ora ci credono, possiamo vincere con 2 gol di scarto etc etc..... Per carità fanno bene, soprattutto alla luce delle nostre prestazioni.

quello che mi fa incazzare è che se fossimo una squadra seria andremmo a vincere li 3-0 :rolleyes:
Ma se lo fossimo non saremmo manco a lottare per il 3zo posto all'ultima giornata....

Nelle ultime 4 stagioni siamo arrivati 3zi, 4ti, 5ti, e se va bene stanno di nuovo 3zi.

Bah

Wilde
29-05-2009, 18:45
Certo che sti fiorentini (giocatori) che ora ci credono, possiamo vincere con 2 gol di scarto etc etc..... Per carità fanno bene, soprattutto alla luce delle nostre prestazioni.

quello che mi fa incazzare è che se fossimo una squadra seria andremmo a vincere li 3-0 :rolleyes:
Ma se lo fossimo non saremmo manco a lottare per il 3zo posto all'ultima giornata....

Nelle ultime 4 stagioni siamo arrivati 3zi, 4ti, 5ti, e se va bene stanno di nuovo 3zi.

Bah

Il fatto è che i nostri hanno raggiunto l'obiettivo stagionale, ora non hanno nulla da perdere (anche se raggiungere il terzo posto sarebbe fondamentale, il nostro preliminare sarebbe più difficile del "vostro" ) non hanno le pressioni del milan e giocano in casa con lo stadio tutto esaurito. Dovete ringraziare i 2 gol di scarto, altrimenti sarebbe stata davvero dura per voi :mc:

Wagen
29-05-2009, 18:53
Il fatto è che i nostri hanno raggiunto l'obiettivo stagionale, ora non hanno nulla da perdere (anche se raggiungere il terzo posto sarebbe fondamentale, il nostro preliminare sarebbe più difficile del "vostro" ) non hanno le pressioni del milan e giocano in casa con lo stadio tutto esaurito. Dovete ringraziare i 2 gol di scarto, altrimenti sarebbe stata davvero dura per voi :mc:

se la juve perdesse :fiufiu:

signo3d
29-05-2009, 19:28

Ah si si concordo

se la juve perdesse :fiufiu:

Se a juve perde vi basta un gol :O

Se ancelotti evita di fare le formazze della minchia ce la facciamo anche, visto che voi giocherete sciolti e in attacco. Gia mi immagino cmq :asd:

signo3d
29-05-2009, 21:18
Fiorentina Della Valle 'Per Maldini grande riconoscimento'

19:25 del 29 maggio

Andrea Della Valle conferma che domenica allo stadio Franchi verra' tributato un omaggio a Paolo Maldini, che contro la Fiorentina giochera' la sua ultima partita della carriera. "Maldini si merita un grande riconoscimento - ha detto il presidente del club viola a 'Radio Blu' - per questo abbiamo pensato anche noi, come societa', ad una piccola cosa, un'iniziativa in suo onore. Il nostro obiettivo era il 4.o posto e lo abbiamo gia' raggiunto. Ora contro il Milan dobbiamo provare a dare un'altra soddisfazione ai nostri tifosi che se la meritano''.

thegladiator
29-05-2009, 21:55

Quotissimo 1000%!!!! :O

ELISAMAC1
29-05-2009, 23:00

Il peggiore, eccetto un paio di partite,è stato pirlo.
pirlo DEVE ESSERE VENDUTO!!!

signo3d
30-05-2009, 00:20

3 anni fa

smorgan
30-05-2009, 00:33
imho il milan sta andando veramente allo scatafascio, per me la soluzione migliore è che Berlusconi venda agli arabi o a Ferrero, se non ha + voglia di spendere che se ne vada, non si può continuare a fare campagne acquisti a comprare bidoni; Ancelotti avrà le sue colpe ma *azzo se ti chiede una prima punta e un difensore e gli vai a prendere Sheva e Ronaldinho per non parlare di Viudez e Cardacio e poi vai a prendere T.Silva a Gennaio che non può esordire perche c'è l'altro extracomunitario che scalda il seggiolino in tribuna.... Bha

[?]
30-05-2009, 07:42

Seedorf è scandaloso, la palla la perde sistematicamente, non punta l'uomo da 10 anni e soprattutto NON CORRE MAI
E vedi di rispettare le idee altrui (tra l'altro di almeno 30/40mila persone dato che questo è il numero di tifosi che lo fischiano alla stadio dopo le perle di quest'anno) invece di dire "che tifosi siete, vergogna" e cazzate simili.

thegladiator
30-05-2009, 07:57
;27653682']Seedorf è scandaloso, la palla la perde sistematicamente, non punta l'uomo da 10 anni e soprattutto NON CORRE MAI
E vedi di rispettare le idee altrui (tra l'altro di almeno 30/40mila persone dato che questo è il numero di tifosi che lo fischiano alla stadio dopo le perle di quest'anno) invece di dire "che tifosi siete, vergogna" e cazzate simili.

Il fatto che 30-40.000 persone lo fischino è tutto da vedere. E anche se fosse, è perchè ormai è diventato il caprio espiatorio e la gente lo fischia A PRESCINDERE! :muro:
Seedorf contro la Roma per esempio ha giocato molto bene e se non siete in grado di ammetterlo, beh, siete solo dei prevenuti!
Perchè Kakà quest'anno quante volte ha puntato l'uomo? Allora vendiamolo...
Quest'anno solo il papero saltava quasi sistematicamente gli avversari o quantomeno ci provava sempre...

HHH85
30-05-2009, 08:44
Il fatto che 30-40.000 persone lo fischino è tutto da vedere. E anche se fosse, è perchè ormai è diventato il caprio espiatorio e la gente lo fischia A PRESCINDERE! :muro:
Seedorf contro la Roma per esempio ha giocato molto bene e se non siete in grado di ammetterlo, beh, siete solo dei prevenuti!
Perchè Kakà quest'anno quante volte ha puntato l'uomo? Allora vendiamolo...
Quest'anno solo il papero saltava quasi sistematicamente gli avversari o quantomeno ci provava sempre...

non paragoniamo seedorf a kaka perchè è un'offesa al calcio.

Se il brasiliano è un anno e mezzo che ha problemi al ginocchio non è colpa sua, anzi del merito l'ha anche ancellotti, che anche senza una gamba lo mette in campo perchè altrimenti siamo una squadra da centro classifica (p.s. l'ultima champion è stata vinta al 90% da kaka dato che a Manchester ha tenuto in piedi la squadra per non parlare della partita contro gli scozzesi che se fatto tutto il campo da solo, visto i compagni che si trova)
Seedorf è come Pirlo, non corre, non tira in porta, non fa inserimenti, difende male, perde palloni su palloni ed ha in coraggio di sentirsi il più figo in campo.
Mandiamoli Via!!!

Toni85
30-05-2009, 09:51
non paragoniamo seedorf a kaka perchè è un'offesa al calcio.

Se il brasiliano è un anno e mezzo che ha problemi al ginocchio non è colpa sua, anzi del merito l'ha anche ancellotti, che anche senza una gamba lo mette in campo perchè altrimenti siamo una squadra da centro classifica (p.s. l'ultima champion è stata vinta al 90% da kaka dato che a Manchester ha tenuto in piedi la squadra per non parlare della partita contro gli scozzesi che se fatto tutto il campo da solo, visto i compagni che si trova)
Seedorf è come Pirlo, non corre, non tira in porta, non fa inserimenti, difende male, perde palloni su palloni ed ha in coraggio di sentirsi il più figo in campo.
Mandiamoli Via!!!

Tra Kakà, Pirlo, Seedort ora come ora non saprei chi gioca peggio....:rolleyes:

Toni85
30-05-2009, 09:54
Ah si si concordo

Se a juve perde vi basta un gol :O

Se ancelotti evita di fare le formazze della minchia ce la facciamo anche, visto che voi giocherete sciolti e in attacco. Gia mi immagino cmq :asd:

Giocheremo finalmente con l'ultimo albero di Natale!!!:D :D :D

Franziscko
30-05-2009, 12:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27655865&posted=1#post27655865

Però poi leggete dall'inizio a pagina 8 fino alla fine.
i moderatori stanno dormendo.....

Vi saluto con affetto, soprattutto Luciano.
Ormai ho deciso di farmi bannare, ma se non ne bannano altri 3 minino faccio un macello.

Forza Milan, sempre.

signo3d
30-05-2009, 12:12

Ormai ho deciso di farmi bannare, ma se non ne bannano altri 3 minino faccio un macello.

Forza Milan, sempre.

Ma ancora perdi tempo con luvi? Ne parlavamo l'altra volta di quanto mandava minacce via pm ad alcuni di noi del milan clan (chi frequentava quelle sezione) e ci siamo fatti un "paio" di risate :asd:

Quella sezione è cosi, 80% red passion, che ce vai a fa?

Nerocielo
30-05-2009, 12:16

Forza Milan, sempre.

Azz stavo per postare ma han chiuso....vuoi sapere perchè vuole la tua mail il caro LUVI? Così può mandarti mail anonime che si autodistruggono, come faceva con me :asd:

Sai che però quando lo chiamavo al cell non rispondeva? :asd:

Lascialo perdere, non ne vale assolutamente la pena ;)

Nerocielo
30-05-2009, 12:17
Ma ancora perdi tempo con luvi? Ne parlavamo l'altra volta di quanto mandava minacce via pm ad alcuni di noi del milan clan (chi frequentava quelle sezione) e ci siamo fatti un "paio" di risate :asd:

Quella sezione è cosi, 80% red passion, che ce vai a fa?

E' peggio, sembra quasi un raduno anti-berlusca, ma a livelli pesantissimi, neanche gli avesse ucciso la madre :asd: impressionante :asd:

E cmq su Luvi siamo d'accordo :asd:

Toni85
30-05-2009, 12:28
DOMANI SI VA A FIRENZE!!!:yeah:

ronaldovieri
30-05-2009, 12:56

Forza Milan, sempre.

non ne vale la pena farti bannare per qualche comunistello:D

Franziscko
30-05-2009, 13:04
Ragazzi!!!! Grazie anche agli interisti intervenuti, grazie!!!!!!!!
Io mi incazzo se bannano solo me, ho sbagliato, ho detto quello che penso del comunismo e dei comunisti, non ho preo a parole nessuno,mi hanno accusato di aver fatto minacce e mi scrivono in privato, e poi ci sono quelli che ci ridono dicendo che tanto il privato è privato, ma non si esprimono per niente, parlano solo del mio comportamento. Ho scritto a due moderatori.
Per me non c'è problema ad essere bannato, mi riscrivo dopo 2 minuti, ma o tutti e 3 o niente, ma loro 2 non la possono passare liscia, uno ha offeso tutta l'Italia da Firenze in giù e mi sfottono dicendo che minaccio perchè lo aspettiamo in otto mila nel mio paese......

:mano:

Franziscko
30-05-2009, 13:20
DOMANI SI VA A FIRENZE!!!:yeah:

Spero che l'accoglienza che riserverà il pubblico a Maldini gli farà venire la pelle d'oca e capirà quanto tutta Italia lo ammira, e dimenticherà quei pseudo-tifosi che rovinano il calcio.

Fossimo in Inghilterra o in Spagna ci sarebbe una totale invasione di campo con caccia all'Uomo per stringergli la mano, come minimo.

Ora, noi speriamo il meglio per il nostro Milan, nuovi stimoli, nuovo allenatore, ringiovanimento della rosa e fuori quelli che non servono a niente, Seedorf, Pirlo, Sheva, Dida in primis, poi anche Favalli, kaladze, jankulo.
Insomma, ci vuole tutta la difesa a partire dal portiere, una aggiustata al centrocampo ed una motosega per quell'albero di Natale che ormai fa puzza di muffa.
E se va via Kakà e viene adebacoso, sarà il nuovo Blissett. E ci aspetteranno anni di rosicamento, senza Kakà e Gourcuff, con digno da solo la vedo dura, perchè a centrocampo scordatevelo, campioni non se ne prenderanno, vendere si, ma prendere no.
Povero vecchio Milan e poveri fegati dei tifosi, ci sarà un'epidemia di cirrosi....:mad:

Bene, qual'è allora il meglio? Vincerla questa partita, così si ri-autoconvinceranno che siamo sempre i campioni di quà e di là, o beccarci magari un bel 3-0 con tripletta di Gila e capire che di quest passo non si va avanti?

-kurgan-
30-05-2009, 15:51
se c'è una cosa che mi sta sul culo è il crossposting con la sezione politica, come se questa fosse una sezione di forza italia :rolleyes: questo è il milan clan, si parla di milan e non di politica.

pinottoegianni
30-05-2009, 16:31
edit

Giustaf
30-05-2009, 17:01
E' peggio, sembra quasi un raduno anti-berlusca, ma a livelli pesantissimi, neanche gli avesse ucciso la madre :asd: impressionante :asd:

E cmq su Luvi siamo d'accordo :asd:

quoto e approvo! :O

e son pure interista..:read:

:)

oxygen vx1
30-05-2009, 17:10
Ragazzi!!!! Grazie anche agli interisti intervenuti, grazie!!!!!!!!
Io mi incazzo se bannano solo me, ho sbagliato, ho detto quello che penso del comunismo e dei comunisti, non ho preo a parole nessuno,mi hanno accusato di aver fatto minacce e mi scrivono in privato, e poi ci sono quelli che ci ridono dicendo che tanto il privato è privato, ma non si esprimono per niente, parlano solo del mio comportamento. Ho scritto a due moderatori.
Per me non c'è problema ad essere bannato, mi riscrivo dopo 2 minuti, ma o tutti e 3 o niente, ma loro 2 non la possono passare liscia, uno ha offeso tutta l'Italia da Firenze in giù e mi sfottono dicendo che minaccio perchè lo aspettiamo in otto mila nel mio paese......

:mano:

6. PVT
I messaggi privati (pvt) sono un'utile opzione del forum che dà la possibilità agli utenti di scambiarsi comunicazioni e informazioni di carattere personale. Non sono ammessi messaggi privati il cui contenuto contenga insulti o offese nei confronti del destinatario. Qualora un utente venisse fatto oggetto di offese personali tramite messaggio privato o un pvt contenesse oscenità o quant'altro sia palesemente contro il buon senso, ha pieno diritto di rivolgersi ai moderatori chiedendo il loro intervento. I PVT sono privati ma, in caso di persistente loro utilizzo in modo non appropriato, i moderatori sono autorizzati a bannare o sospendere l'utente colpevole di questo abuso.

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

signo3d
30-05-2009, 18:47
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=125498

Leggetevi i commenti sotto, uno piu bello dell'altro :asd:

-kurgan-
30-05-2009, 19:01
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=125498

Leggetevi i commenti sotto, uno piu bello dell'altro :asd:

mi sa che al chelsea rifiliamo un bel pacco regalo :asd:

Jaguar64bit
31-05-2009, 16:01
:cool: :cool: :cool: FINALMENTE IN CHAMPIONS :cool: :cool: :cool:

PER VIA DIRETTA..

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: PAOLO N°1 IN ETERNO :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Quincy_it
31-05-2009, 16:03
Bentornati!

http://www.exposay.com/celebrity-photos/gennaro-gattuso-uefa-champions-league-semi-final-manchester-united-vs-ac-milan-may-2-2007-0ViggV.jpg

http://www.sportlive.it/wp-content/uploads/2009/02/nesta_alessandro.jpg

Quincy_it
31-05-2009, 16:04
Unico,
grande, indimenticabile Capitano. :ave: :ave: :ave:

http://images.quickblogcast.com/92912-88346/maldini2.jpg

Jaguar64bit
31-05-2009, 16:24
rivedere Nesta e Gattuso in campo assieme , mi ha quasi fatto commuovere..

-kurgan-
31-05-2009, 16:52
grandi cambiamenti la prossima stagione :)

sicuramente via ancelotti, arriva leonardo, forse via seedorf, favalli probabilmente non rinnova, maldini ha chiuso, torna nesta, torna gattuso, torna paloschi, via sheva, via senderofl, esordio di silva in difesa: vedremo se tutti questi cambiamenti saranno positivi o meno.. io sono stracontento, dopo anni serve un pò di rinnovamento.

Mattia360
31-05-2009, 16:53
Ciao (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=7793) Carletto!

00Luca
31-05-2009, 16:58

Forza Milan, sempre.

Il fatto che i messaggi privati mandati da HwUpgrade non facciano parte del "forum" è per togliere HwUpgrade dalle responsabilità.

Tuttavia dal lato prettamente legale è difficile credere che HwUpgrade non sia responsabile di un messaggio mandato tramite la messaggistica del sito medesimo. Come minimo sarebbe richiesta la "diligenza" nel contenere offese e minacce.

Hai la mia totale solidarietà, a prescindere dai contenuti di quanto hai scritto (non ne ho idea....)

Empyrium
31-05-2009, 17:11
E così il prossimo allenatore sarà Leonardo (confermato da Galliani).

Chissà come sarà la prossima stagione :stordita:

Jaguar64bit
31-05-2009, 17:34
grandi cambiamenti la prossima stagione :)

sicuramente via ancelotti, arriva leonardo, forse via seedorf, favalli probabilmente non rinnova, maldini ha chiuso, torna nesta, torna gattuso, torna paloschi, via sheva, via senderofl, esordio di silva in difesa: vedremo se tutti questi cambiamenti saranno positivi o meno.. io sono stracontento, dopo anni serve un pò di rinnovamento.

Ancelotti rimane un grande milanista... , ma anche secondo me il suo ciclo è ormai finito.. , ha vinto tanto al Milan , purtroppo negli ultimi anni in campionato è andato tutto male.. addirittura l'anno scorso non siamo andati in Champions , ma la vita va avanti.. gli auguro che possa far bene con il Chelsea ( meno se ci incontra in Champions ). M-A dico... benvenuto a Leonardo , spero che possa far bene visto che conosce come le sue tasche l'ambiente "milan", speriamo che sappia dare un gioco sia bello ma sopratutto vincente.. , ovvio ci vorranno anche dei giocatori all'altezza.. ( e qui potrebbe cascare l'asino ).

zappetta
31-05-2009, 17:38
Chissà come sarà la prossima stagione :stordita:

personalmente non chiedo di vincere ma spero che in campo la squadra abbia un gioco e sopratutto corra. chiedo e spero solo questo.

pinottoegianni
31-05-2009, 17:58
Il fatto che i messaggi privati mandati da HwUpgrade non facciano parte del "forum" è per togliere HwUpgrade dalle responsabilità.

Tuttavia dal lato prettamente legale è difficile credere che HwUpgrade non sia responsabile di un messaggio mandato tramite la messaggistica del sito medesimo. Come minimo sarebbe richiesta la "diligenza" nel contenere offese e minacce.

Hai la mia totale solidarietà, a prescindere dai contenuti di quanto hai scritto (non ne ho idea....)

detto da te poi :asd::asd::asd:

peccato solo che da bannato ho perso quei due tuoi messaggi che conservavo gelosamente :oink:

marcolan
31-05-2009, 18:35
personalmente non chiedo di vincere ma spero che in campo la squadra abbia un gioco e sopratutto corra. chiedo e spero solo questo.

Si si, correre correre, ma se non vinci significa che perdi, e alle prime sconfitte vorrei proprio vedere i commenti.

Giusto cambiare al Milan, per carità, arrivati a questi punti o cambi mezza squadra o l'allenatore.
Avendo cambiato l'allenatore, penso che la squadra verrà ritoccata il minimo sindacale.

signo3d
31-05-2009, 19:09
Abbiamo cambiato allenatore non ci credo :ave: :ave: :ave:

In bocca al lupo Carletto, ma sto godendo troppo :asd:

Cmq

Mi sembra giusto ricompensare la vittoria del titolo di capocannoniere. :O

Inter, Ibrahimovic chiede un aumento di ingaggio

Zlatan ha preso parte a San Siro alle cerimonie per la vittoria dello scudetto, ma forse i suoi pensieri vanno altrove
31.05.2009 17.53 di Alessio Calfapietra (http://www.tuttomercatoweb.com/action.php?action=contatti&idutente=24&id=153222)

Secondo quanto riportato pochi minuti fa da "Diretta Stadio" in onda su SetteGold, Zlatan Ibrahimovic avrebbe chiesto un sensibile ritocco al suo ingaggio per rimanere all'Inter. Lo svedese vorrebbe ben 16 milioni di euro a stagione, quattro in più di quanti ottenuti un anno fa, quando c'è stato per lui l'ultimo aumento di stipendio in ordine di tempo. Presente nella tribuna stampa dell'Olimpico di Torino, il suo procuratore Mino Raiola ha quantificato ironicamente al 99.9% la percentuale che Ibrahimovic rimanga a Milano. Alla precisa richiesta se il futuro dell'attaccante fosse legato ad un auspicato rinnovo, Raiola ha risposto altrettanto ironicamente: "Potrebbe essere di sì, come potrebbe essere di no".

:sbonk:

E' unico :asd:

mt_iceman
31-05-2009, 20:04
25 APRILE!!!

IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE!!!

seph87
31-05-2009, 20:08
ma solo a me Loenardo ispira proprio niente?? :stordita:

Giant Lizard
01-06-2009, 00:13
siamo alla frutta davvero. Son contento che se ne sia andato Ancelotti, anche se mi fanno ridere le dichiarazioni di tutti questi mesi, con Galliani, Berlusconi e Carletto stesso che continuavano a dire che non sarebbe cambiato niente fino al 2010. Eh abbiam visto. Che sia andato Ancelotti mi sta bene...ma come ho già detto, prendere Leonardo significa correre il rischio di avere un allenatore inesperto e soprattutto perdere uno dei più grandi talent scout di sempre.

Insomma, un'altra mossa azzeccata da parte della società :asd:

e già so che Ancelotti farà benissimo dove andrà (pare al Chelsea), ma non lo rimpiangerò ugualmente.

La prossima stagione comunque è di un nero che più nero non si può, imho :rolleyes:

Quincy_it
01-06-2009, 07:59
Buongiorno a tutti!™ :)

signo3d
01-06-2009, 08:46
Buongiono! Non ci credo ancora :eek: :eek:

Siamo a metà dell'opera! Ora se non hanno intenzione di spenderema anzi vogliono solo vendere non andrem da nessun parte, ma almeno meglio non aver piu quel freno a mano.

Grazie di tutto ma non se ne poteva piu Carletto

:ave: :ave:

Edward Ashdale
01-06-2009, 08:50
siamo alla frutta davvero. Son contento che se ne sia andato Ancelotti, anche se mi fanno ridere le dichiarazioni di tutti questi mesi, con Galliani, Berlusconi e Carletto stesso che continuavano a dire che non sarebbe cambiato niente fino al 2010. Eh abbiam visto. Che sia andato Ancelotti mi sta bene...ma come ho già detto, prendere Leonardo significa correre il rischio di avere un allenatore inesperto e soprattutto perdere uno dei più grandi talent scout di sempre.

Insomma, un'altra mossa azzeccata da parte della società :asd:

e già so che Ancelotti farà benissimo dove andrà (pare al Chelsea), ma non lo rimpiangerò ugualmente.

La prossima stagione comunque è di un nero che più nero non si può, imho :rolleyes:

Lizard, posso quotarti sull'esperienza di Leonardo, ma ti direi di guardare quello che ha fatto Pep in settimana...

Ti direi che è vero che Leonardo era unico in quel che faceva, ma, permettimi, non credo che il Talent Scout fosse lui.
Lui si occupava delle trattative una volta trovato il giocatore e in quello, è vero, è stato fantastico portando da noi grandissimi giocatori.
Ma non perdiamo un Talent Scout, perdiamo, semmai, un bravo "venditore" che riusciva a rendere il prodotto Milan appetibile all'ennesima potenza per le giovani promesse del calcio (sopratutto) brasiliano.

17mika
01-06-2009, 08:52
Poi ho una grandissima fiducia in Leo. quello che sappiamo è che è sicuramente una persona intelligente (ed è stato sempre un giocatore intelligente), e che sa gestire il gruppo. e questo per me vuol dire già da solo tantissimo.

sheva
01-06-2009, 09:09
Prima cosa : grazie Ancelotti cmq hai fatto la storia del Milan da giocatore e da allenatore .. ottimamente sino a 2 anni fa poi sempre in discesa complice la sua fissazione verso un modulo e dei giocatori ormai sul tramonto ..

Avrei voluto Rijkaard .. garantiva maggiore esperienza .. mah vedremo Leonardo .. spero punti tutto sul kaparo davanti ..

contentissimo x nesta ... se torna lui sistemiamo anche la difesa ..
cmq un paio di acquisti pesanti ci servono

Kakà non si vende ...

sheva
01-06-2009, 09:12
Cmq a detta di ancelotti stesso il milan che gli è piaciuto di + in questa stagione è stato quello dell'inizio dove dopo le 2 sconfitte consecutive si è preso il primo posto vincendo anche il derby ..

faccio notare anche al buon carletto che in quel milan la stella che brillava di + e che aveva contribuito a portarci in testa vittoria sull'inter compresa era stato Ronaldinho ... inspiegabilmente abbandonato in panca dopo la sosta di natale ..

Spero che con Leo Dinho si riprenda definitivamente ... abbiamo capito ormai non tornerà ai livelli di quello del Barcellona 2006 però se gioca fa ancora la differenza

17mika
01-06-2009, 09:16
faccio notare anche al buon carletto che in quel milan la stella che brillava di + e che aveva contribuito a portarci in testa vittoria sull'inter compresa era stato Ronaldinho ...

.. e Pirlo infortunato :asd:

signo3d
01-06-2009, 10:17
Ancelotti ufficiale al chessi :O

^free^
01-06-2009, 10:17
Il Chelsea ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Ancelotti

[?]
01-06-2009, 10:21
http://www.chelseafc.com/page/LatestNews/0,,10268~1677982,00.html

Non ha la faccia di uno che è felice :asd:
Per me tempo 1/2 anni ce lo ritroviamo a milanello:O

17mika
01-06-2009, 10:22
http://www.chelseafc.com/page/LatestNewsVideo/0,,10268~1664729,00.html

l'inglese di carletto :asd:

Giant Lizard
01-06-2009, 10:28
Assurdo, insomma Carlo ha raccontato balle fino a ieri :asd: "no, non ho contatti con nessuna società :O ". Si certo, è successo tutto in 12 ore vero? :rolleyes:

Lizard, posso quotarti sull'esperienza di Leonardo, ma ti direi di guardare quello che ha fatto Pep in settimana...

Ti direi che è vero che Leonardo era unico in quel che faceva, ma, permettimi, non credo che il Talent Scout fosse lui.
Lui si occupava delle trattative una volta trovato il giocatore e in quello, è vero, è stato fantastico portando da noi grandissimi giocatori.
Ma non perdiamo un Talent Scout, perdiamo, semmai, un bravo "venditore" che riusciva a rendere il prodotto Milan appetibile all'ennesima potenza per le giovani promesse del calcio (sopratutto) brasiliano.

bè comunque qualcosa perdiamo :O magari Thiago Silva è l'ultimo grande colpo di Leonardo :cry:

lucio68
01-06-2009, 10:37
http://img262.imageshack.us/img262/860/angolodelprosciuttojs7.jpg
Ultimo appuntamento con l'angolo del prosciutto che con questa edizione chiude i battenti. Valuteremo se e come continuare nella prossima stagione, ma certamente non sarà più il prosciutto il protagonista, al limite si potrebbe chiamare "os canto de os presunto" (non sono sicuro che la traduzione sia corretta...) ma vedremo durante l'estate.

Della partita di ieri non c'è moltissimo da dire, in realtà. Ritmi molto blandi, con la Fiorentina che nel primo tempo si affaccia qualche volta dalle parti di Dida, ma con poca efficacia, e il Milan che pare voler tenere il risultato. Nel secondo la Fiorentina prova ad attaccare, ma questo non fa che favorire il Milan che, nonostante non si danni eccessivamente l'anima, arriva vicino al gol con Flamini e Zambrotta, per poi concretizzare con Kakà (esultanza che potrebbe dare adito a tante diverse interpretazioni), e con Pato (delizioso tocco a scavalcare il portiere). Solite prestazioni deludenti di Pirlo e Seedorf, e anche di Beckham, che pare essersi adeguato al clima del centrocampo rossonero. Nota positiva il rientro di Nesta, al quale sono bastati due interventi per far capire che come lui al Milan non ce ne sono proprio.
Vittoria e terzo posto arrivati insieme all'abbraccio del mondo calcistico a Maldini e conque minuti prima dell'addio al Milan annunciato da Ancelotti.
Si chiude quindi l'avventura del tecnico di Reggiolo sulla panchina del Milan, dopo 8 anni fatti di alti e bassi, con tante vittorie, ma anche tre anni di piazzamenti sterili in campionato. Un ringraziamento di cuore a un Milanista e l'augurio di ottenere ancora tente soddisfazioni nella sua carriera di allenatore.

Campionato finito, quindi, e tempo di bilanci. Ecco quindi le pagelle per la stagione appena conclusa.

Dida 5,5: parte riserva ed evidenzia tutti i limiti che lo hanno relegato in panchina dopo i fasti e i tonfi del passato. Dopo l'infortunio di Abbiati torna titolare anche in campionato dove alterna buone cose ad altre imbarazzanti. Se guadagnasse 1 milione lo si potrebbe tenere in considerazione come riserva, ma non sarebbe male liberarsi del suo ingaggio faraonico a favore di un giovane da far crescere come secondo.

Abbiati 6,5: tornato con più di qualche dubbio sul suo valore e ha meritato tanti elogi, insieme a qualche critica. Non è certo un fenomeno ma conosce il suo mestiere e lo svolge sufficientemente bene. Grandi portierei in giro non ce ne sono, per cui alla fine ci so può accontentare, in attesa che nasca un altro Buffon

Kalac 4: Apparizioni sporadiche con conferme sul fatto che tenerlo in tribuna era una scelta giusta. Tenerlo come terzo è uno spreco, per lui, che può trovare gloria altrove, e per il Milan.

Mattioni s.v.: l'ho visto una volta sola in amichevole e non mi è dispiaciuto, a patto di considerare che non è un terzino, quanto piuttosto un cursore di fascia che per giocare terzino deve imparare i movimenti da difensore, ma è giovane e secondo me ha senso provarlo almeno un altro anno.

Maldini 7: alla tenera età di 40 anni, con un ginocchio sbriciolato, la società gli chiede di restare ancora una stagione per tappare i buchi che alcune scelte sciagurate della società non consentono di colmare, e lui accetta, pensando di giocare qualche scampolo di partita ogni tanto. Poi si fa male Kaladze, Senderos non pare all'altezza e allora lui si riprende il suo ruolo titolare al centro della difesa e le gioca tutte, con rosultati alterni, ma a mio modo di vedere con esiti positivi più che negativi.

Kaladze 5: comincia maluccio, poi si rompe e sparisce. Se arrivasse un'offerta (qualsiasi) andrebbe senza dubbio considerata (e accettata), soprattutto considerando i 4,5 milioni netti che guadagna il georgiano.

Nesta s.v.: voleva ritirarsi dopo i mondiali, lo hanno convinto a continuare, ma la schiena non ha retto. 'ultima di campionato lo ha restituito al calcio giocato e tutti speriamo che si possa considerare a tutti gli effetti un calciatore ritrovato.

Zambrotta 6,5: ha vissuto momenti di luce alternati a momenti di buio, ma tutto sommato la sua esperienza al Milan si può considerare senza dubbio positiva.

Jankulovski 6: luci ed ombre anche per il ceco, che ha evidenziato una volta in più che se può limitarsi a spingere è un buon giocatore, ma in copertura fa sempre troppa fatica.

Favalli 6: pagelle alla mano risulta il miglior difensore del Milan, ma anche per lui le primavere cominciano a essere troppe e tenerlo ha senso soltanto se lo si considera una riserva utile più in allenamento, per aiutare i nuovi giovani a inserirsi, che in partita.

Senderos 5: arrivato rotto, a inserirsi ci ha messo 7 mesi. Poi qualcosina di buono l'ha fatta vedere, ma più che una riserva non lo si può considerare.

Bonera 6: tanti problemi fisici anche per lui, che qualche castagna dal fuoco avrebbe potuto toglierla.

Darmian s.v.: un paio di sporadiche apparizioni che nulla dicono sul reale valore di questo giovane difensore

Antonini 6,5: quando ha giocano non è mai dispiaciuto. Non è certo un fenomeno, ma in quanto a corsa e cuore non c'è niente da dire.

Gattuso 7: all'inizio della stagione è lui a reggere da solo quasi tutto il centrocampo, fino all'infortunio che lo ha tenuto fuori 5 mesi dai campi. Il suo recupero è da record e sarà un puntello anche il prossimo anno.

Cardacio s.v.: vale per lui quanto detto per Darmian, e quanto si dirà per Viudez. Molto probabilmente quest'anno per lui farà curriculum, potendo dire di aver giocato nel Milan, ma la sua carriera si svolgerà con ogni probabilità in altri palcoscenici, sperando di non scoprire di averlo lasciato andare troppo presto.

Pirlo 4: pessima stagione per Pirlo, che pare aver perso la bussola e non ritrovarsi più.- Troppo spesso ti chiedi se stia giocando e quando non c'è la sua assenza non è evidente come accadeva in passato. Le sue capacità non sono in discussione, ma forse ha detto tutto quello che aveva da dire nel ruolo (e allora con un nuovo modulo potrebbe ritrovare nuova linfa) o nel Milan (e allora è bene venderlo finché le sue quotazioni sono alte).

Ambrosini 7: giudizio generoso dopo che per buona parte della stagione l'ho criticato ferocemente. Non ha piedi, troppo spesso va a intasare zone del campo in cui altri interpreti ben più dotati potrebbero risultare più efficaci e troppo spesso incappa in cartellini evitabilissimi, ma è innegabile che lui a questa squadra ci tiene davvero e che non si risparmia mai quando entra in campo. Avessero altri la sua voglia...

Beckham 6,5: Arrivato come figurina ha in realtà dimostrato di essere un vero calciatore e un grande professionista. Il suo rendimento è poi andato calando, ma è innegabile l'apporto che ha dato alla squadra.

Flamini 7: corre, e nel Milan questa è una caratteristica non comune. Ha dimostrato anche di sapersi adattare a diversi ruoli, anche se da terzino fa forse un po' troppa fatica. Gli è mancato solo il gol, che avrebbe ampiamente meritato.

Pato 7,5: se non si fosse fatto male Borriello non avrebbe giocato così tanto e non ci avrebbe deliziato con numeri d'alta scuola e gol pesanti. Messo da parte quanto è salito alla ribalta Inzaghi, si è un po' adombrato, ma non me la sento di dare a lui la colpa. Il talento più cristallino attualmente in rosa.

Inzaghi 6,5: quando è esploso ha segnato gol a raffica, arrivando a 300, che non sono pochi. Per il resto, il solito Pippo: casinista, sempre in fuorigioco, privo di tecnica, irritante, ma con una voglia e un amore per il gol che speriamo possa trasmettere al suo erede (Paloschi?)

Seedorf 4: si gioca con Pirlo la palma del peggiore. Le ha giocate tutte, e magari se ne avesse giocate la metà sarebbe pure risultato uno dei migliori, ma non se ne può più di vederlo fermo in mezzo all'area a cercare di dribblare 8 avversari prima di sbagliare il passaggio o farsi portar via il pallone. Tecnicamente non è inferiore a nessuno, ma se non corri oggi risulti una palla al piede, come troppo spesso l'olandese è risultato. Ero tra quelli che sostenevano che Seedorf era fondamentale per il gioco del Milan, ma ora cambiando l'allenatore forse quel tipo di giocatore non serve più.

Borriello s.v.: troppo poche apparizioni prima di rompersi senza che nessuno capisse che danno avesse, e così quella che avrebbe potuto essere la stagione della consacrazione definitiva del napoletano è in realtà risultato un calvario senza fine. Non so se abbia senso continuare a puntare su di lui.

Viudez s.v.: con la sua nazionale ha fatto bene, ma nel Milan lo si è visto veramente troppo poco. Dicono che tecnicamente sia molto forte, ma carente nel fisico. E' giovane e secondo me merita una chance, prima di lasciarlo andare.

Kaká 4,5: il tormentone city ci aveva restituito un giocatore capace di fare sfracelli, ma la cosa è durata una sola partita. Alla fine risulta il capocannoniere della squadra, ma del campione che tutti ci hanno invidiato quest'anno non s'è vista che l'ombra. Difficile però pensare di liberarsi di un giocatore come lui, sperando che il prossimo anno, con la champions e una nuova avventura da iniziare, torni ad essere quello che fa la differenza, altrimenti...

Shevchenko s.v.: Ancelotti non lo voleva e non ne ha fatto mistero, relegandolo a ultima scelta, giustificata peraltro quando è entrato in campo ed è apparso a tutti come questo non assomigli neanche lontanamento al campione che tanto abbiamo amato.

Ronaldinho 6,5: quando non c'era Kakà è stato lui, insieme a Gattuso, a tenere in piedi la classifica. Poi, dopo gennaio, ha passato seduto molto più tempo che in piedi, e non è parso così chiaro a tutti il motivo di tali scelte, dal momento che quando è stato chiamato in causa, sebbene senza correre molto, ha sempre fatto vedere che i numeri ci sono ancora tutti. Spero tanto di vederlo in campo, magari con il numero 10, il prossimo anno.

E con questo si conclude l'avventura dell'angolo del prosciutto.
Come detto in apertura, per il prossimo anno valuteremo se riprendere e come, ma per il momento non resta che salutare, ringraziando tutti per la pazienza e la bontà nel sorbirvi, quasi ogni settimana, i miei sproloqui.
Buona campagna acquisti a tutti.

signo3d
01-06-2009, 10:53
Manca il voto (basso) all'allenatore :O

Quoto piu o meno sui restanti

[?]
01-06-2009, 11:03
6,5 a Dhino è troppo imho, 5,5 o al massimo 6 gli darei.

mt_iceman
01-06-2009, 11:03
GRAZIE CARLO!! IN BOCCA AL LUPO!!

BENVENUTO LEO!!!

High Speed
01-06-2009, 11:04
Sottoscrivo quasi tutti i tuoi voti...

mezzo punto lo correggerei tra beckham +0,5 flamini -0,5 pato -0,5

Mi dispiace invece vedere quel 6,5 a fianco del nome di Inzaghi... sinceramente meriterebbe un 9 non fosse altro perchè se non si metteva a segnare lui, a quest' ora la champion's la vedevamo col binocolo.

Dai kaka 4,5 non si può io avrei dato un 6 politico.

High Speed
01-06-2009, 11:06

BENVENUTO LEO!!!

A presto... :O

signo3d
01-06-2009, 11:09
Sottoscrivo quasi tutti i tuoi voti...

mezzo punto lo correggerei tra beckham +0,5 flamini -0,5 pato -0,5

Mi dispiace invece vedere quel 6,5 a fianco del nome di Inzaghi... sinceramente meriterebbe un 9 non fosse altro perchè se non si metteva a segnare lui, a quest' ora la champion's la vedevamo col binocolo.

Dai kaka 4,5 non si può io avrei dato un 6 politico.

A inzaghi nn ci vevo fatto caso è vero, merità almeno un 7.5

17mika
01-06-2009, 11:22
Alzerei a 7 Becks, e 4.5 a Ricki mi sembra eccessivo. ha giocato male le ultime 3, per il resto non si merita un voto del genere; un 5.5 mi sembra più adatto.

D'accordo con gli altri sul 7 almeno a Pippetto.
Toglierei forse mezzo punto a Zambro, che ho visto fare un po' troppi errori per uno della sua esperienza.

signo3d
01-06-2009, 11:24
Galliani: "la rosa subirà un sostanziale rinnovamento"

"galliani: non ha continuato con ancelotti soprattutto per la questione sull'impiego di ronaldinho?"

e lui ha finito di parlare dell'anno solare 2008 con la supercoppa europea e il mondiale per club :asd:

:asd:

mt_iceman
01-06-2009, 12:42
"punterò molto sul gioco sulle fascie"

e grande leo!!!

il personaggio mi piace tantissimo. speriamo che arrivino anche i risultati

=Liam Gallagher=
01-06-2009, 12:52
MENO 6 GIORNI A KAKA AL REAL MADRID

e visto che mi avete pure fatto chiudere il topic ieri godrò come un maiale

LA VENDETTA è VICINA

:read: :read: :read:

signo3d
01-06-2009, 13:09

e grande leo!!!

Quoto.

Cmq siamo ancora al 50%, se non si fanno spese intelligenti è cmq molto dura

signo3d
01-06-2009, 13:12
avessimo ripreso gourcuff saremmo gia stati sulla buona strada. Via pirlo e seedorf, dentro un po di soldi con cui si prende un altro cc e già li saremmo stati quasi a posto.

:muro:

Quincy_it
01-06-2009, 13:48
http://img262.imageshack.us/img262/860/angolodelprosciuttojs7.jpg
[cut]
E con questo si conclude l'avventura dell'angolo del prosciutto.
Come detto in apertura, per il prossimo anno valuteremo se riprendere e come, ma per il momento non resta che salutare, ringraziando tutti per la pazienza e la bontà nel sorbirvi, quasi ogni settimana, i miei sproloqui.
Buona campagna acquisti a tutti.

Grazie Luciano per l'impegno e la dedizione che hai messo nel portare avanti anche quest'anno l'angolo del prosciutto. :mano: :)

Quincy_it
01-06-2009, 13:49

BENVENUTO LEO!!!

*

smorgan
01-06-2009, 13:49
io Pirlo non lo venderai mai, e speriamo che rimane Kakà

vorrei sapere che gioco sulle fasce vuol fare Leonardo, praticamente in rosa non c'è nemmeno un centrocampista esterno... bha

pinottoegianni
01-06-2009, 14:06

LA VENDETTA è VICINA

tra 6 giorni 10€ a te o 10€ a me :O

Quincy_it
01-06-2009, 14:19

e grande leo!!!

:oink: :oink: :oink:

signo3d
01-06-2009, 14:26
Milan, ecco Leonardo
"Un giorno speciale"
I rossoneri hanno presentato il tecnico brasiliano che sostituisce Ancelotti: "Tanto affetto per questa società, è stato Carlo a convincermi ad accettare questa sfida. Kakà? Spero che resti"

MILANO, 1 giugno 2009 - Mentre sul web impazza Londra secondo Carlo Ancelotti, Adriano Galliani dà il benvenuto a Leonardo. "Leo ha firmato un contratto biennale con scadenza 30 giugno 2011" dice nella gremita conferenza stampa di San Siro. Giacca e cravatta, il nuovo allenatore del Milan sa di ereditare i pesanti "otto anni straordinari di Carlo Ancelotti", come sottolinea l'amministratore delegato la platea.

COME CAPELLO — Compito arduo, che vuole affrontare con serenità. Galliani, dopo il suo elogio a "Carlo", si affida al più eclatante dei precedenti: "Con Leo vogliamo ripercorrere la strada di Capello". E rivolgendosi al brasiliano gli ricorda: "Quando decidemmo di fargli fare il salto dalla scrivania alla panchina, la cosa più carina che scrissero è che Fabio era il maggiordomo di Berlusconi: beh, vinse 4 scudetti, fece tre finali di Champions e ne vinse una". Senza dimenticare tutto il resto. Lui sorride senza perdere l'aplomb più britannico che brasiliano: "Abbiamo raggiunto la Champions grazie ad Ancelotti. Sono felice, oggi è un giorno importante: alla base del mio lavoro saranno l'umiltà e la voglia di fare".

LO STAFF — E proprio Capello è il suo punto di partenza: "È un caso unico: si mette sempre in gioco, è un riferimento". Ma non dimentica la capacità di Ancelotti nel rapportarsi con i giocatori, o la mentalità offensiva di Guus Hiddink o, ancora, "la leadership forte" di Mourinho. Leonardo è già entrato nel ruolo. E parla chiaro: "Voglio che lo stile e i valori del Milan siano sempre presenti. Come sarò con la tuta? Chiederò molte cose a Mauro Tassotti, mi affiderò alla sua esperienza. Io mi considero un gestore di una struttura ad altissimo livello. Abbiamo margini di crescita a livello tecnico e tattico". Spiega: "Nel mio staff avrò Mauro Tassotti come vice, poi Daniele Tognaccini responsabile dei preparatori atletici. Cercherò di avere a disposizione altri due vice-allenatori legati molto alla parte dei dati tattici. Probabilmente saranno Castellazzi e Maldera, mentre Vecchi e Fiori continueranno ad allenare i portieri".

ALL'ATTACCO — Insomma: continuità, ma senza perdere di vista scienza e tecnologia. Già ipotizza tattica e allenamenti, soprattutto quelli personalizzati. Poi passa al modulo. "Abbiamo una base chiara, ma tutto sarà legato alle partenze e agli arrivi. Siamo stati i fautori del 4-3-1-2 con Carlo che inventò le posizioni di Pirlo e Kakà, ma può variare; io penso a un gioco offensivo e divertente che valorizzi il talento dei giocatori; quelli in grado di fare la differenza". Leonardo sogna quindi un gruppo veloce e d'attacco, con grandi propulsori sulle fasce. Pensa al Barcellona, ma anche al Brasile del 1982, che lui considera la squadra più grande di sempre. Ne elenca la leggendaria forza: "Che leggerezza del gioco, un'opera d'arte con giocatori che non avevano ruoli precisi. Forse è improponibile giocare oggi in quel modo".

KAKA' — Ma la domanda più ricorrente riguarda il futuro di Kakà. "Ricardo? Come tanti alti campioni è un uomo mercato - sostiene Leonardo -. Non ci trovo nulla di strano; mi auguro che vada avanti con noi". Considerazione allarmante che Galliani spiega così: "Kakà è un giocatore del Milan; non ha firmato per nessuno ma è l'oggetto del desiderio di due club, almeno così come lo è Pato. Cercheremo di resistere all'assalto di club. Per Kakà mi auguro che il finale del film sia come negli anni passati. Per ora non ci sono offerte concrete, ma il solito tam tam mediatico".

SFIDA — Leonardo sottolinea 12 anni di vita rossonera: quelli che gli hanno permesso di entrare nel tessuto della società; di leggere tutto il suo Dna. Quando parla di Ronaldinho è esemplare: "È arrivato con entusiasmo. Ha giocato sei mesi buoni a suon di gol. Poi si è infortunato ed è stato più difficile ritrovare la forma. Lui è consapevole e ha tanta voglia di rifarsi e io voglio metterlo nella condizione di farlo". Poi si tuffa sul mercato. Un giocatore? Messi, Cristiano Ronaldo... Scherzi a parte dobbiamo decidere come giocare e poi ragionare. Sicuramente chiederò elementi in grado di garantire spinta sulle fasce laterali: ci tengo molto". Galliani permettendo, che ha promesso di mettercei il cuore, ma con un occhio al portafogli.

STORIA — Leonardo si lascia andare: "Quello che mi lega al Milan è l'affetto, ci vuole una base solida, altrimenti non avrei accettato questa avventura. È una situazione speciale, che non avrei mai immaginato. Forse ho segnato di ridiventare calciatore, ma non allenatore. Mi trovo qui da 12 anni: ripartire dopo Carlo è una cosa profonda, perché fra di noi c'era complicità. Ieri negli spogliatoi a Firenze piangevano tutti: c'era un grande legame; è stato lui che mi ha stimolato e convinto ad accettare la proposta di Galliani".

Già sentire ste cose mi tira su di morale :oink:
Bisogna spendere intelligentemente cmq, 2 cose non proprio nostre ultimamente :asd:

Toni85
01-06-2009, 14:33
Ecco cosa ho sentito dire alla stadio ieri a molti fiorentini:< Ma come si fa a fischiare Seedorf....??>. :D :D

Pure io davanti alla tv ho criticato molto Seedort, ma ieri dallo stadio, guardandolo attentamente ha fatto una partita mostrusa, si fa sempre trovare libero per il passaggio, tenta la giocata difficile, incoraggia il compagno in difficoltà, ha un controllo palla spaventoso....

Poi iera sera ho rivisto la partita in tv, e Seedorf sembrava proprio che camminasse....

Questo per dire che la tv non mostra tutto ciò che un giocatore fa in campo...

Ieri ho rivalutato moltissimo Seedorf...

thegladiator
01-06-2009, 15:30
Ecco cosa ho sentito dire alla stadio ieri a molti fiorentini:< Ma come si fa a fischiare Seedorf....??>. :D :D

Pure io davanti alla tv ho criticato molto Seedort, ma ieri dallo stadio, guardandolo attentamente ha fatto una partita mostrusa, si fa sempre trovare libero per il passaggio, tenta la giocata difficile, incoraggia il compagno in difficoltà, ha un controllo palla spaventoso....

Poi iera sera ho rivisto la partita in tv, e Seedorf sembrava proprio che camminasse....

Come non quotarti!!!!! Disamina PERFETTA! ;)

thegladiator
01-06-2009, 15:45

LA VENDETTA è VICINA

Tu invece hai i minuti contati. :rolleyes:

-kurgan-
01-06-2009, 16:07

e grande leo!!!

davvero.. grande leo :)
gioco sulle fasce, ERA ORA! cioè quello che ci ha fatto vincere con sacchi e capello.

-kurgan-
01-06-2009, 16:10

è in fase discendente da due anni, seedorf oggi è un buon giocatore con un buon controllo di palla.. non è certo una pippa, ma è lento come la fame, rallenta il gioco e passa sempre la palla indietro invece di verticalizzare. Per me è da vendere, con il tempo sarà sempre peggio. Ha un senso come giocatore di fascia a centrocampo, in determinate partite.. di sicuro NON ha senso come trequartista.

00Luca
01-06-2009, 16:45
detto da te poi :asd::asd::asd:

peccato solo che da bannato ho perso quei due tuoi messaggi che conservavo gelosamente :oink:

Non so chi sei.

Non ho mai mandato minacce a nessuno in PM, se non a Badedas per uno scherzo in comune con altri (quando ogni giorno veniva a disturbarci deliberatamente) e per il quale tra l'altro mi sono scusato pubblicamente.

In questo caso si sta discutendo invece di una situazione che si verifica tutti i giorni con alcuni utenti che frequentano il forum Politica.

ZeroTituli
01-06-2009, 16:46
Secondo me il milan vendera' kaka' perche' tanto con o senza si perde lo stesso. Dovreste prendervi Mourinho, magari avreste speranze...Lui si che e' un uomo vincente, e' infallibile!!! Volete cambiare allenatore, ma pensate davvero serva a qualcosa? Non avete speranze, anche se "papi" silvio vi compra 3/4 di brasile perdete.

Saluti dalla capolista!!!

PS ZERO TITULI!

marcolan
01-06-2009, 16:51

Quando sono andato a firenze io gli davano del negraccio ogni 2x3.
Comunque i fischi a lui sono ingenerosi perché la colpa è di chi lo ha voluto schierare sulla 3/4.
Ieri ha giocato a centrocampo, e il suo l'ha fatto.
Come centrocampista è un ottimo giocatore, sopra la media, come trequartista non vale granché.
In ogni caso ha 32 anni, darlo via o no cambia poco, è a fine carriera comunque.

marcolan
01-06-2009, 16:54
Secondo me il milan vendera' kaka' perche' tanto con o senza si perde lo stesso. Dovreste prendervi Mourinho, magari avreste speranze...Lui si che e' un uomo vincente, e' infallibile!!! Volete cambiare allenatore, ma pensate davvero serva a qualcosa? Non avete speranze, anche se "papi" silvio vi compra 3/4 di brasile perdete.

Saluti dalla capolista!!!

PS ZERO TITULI!

L'itner è la squadra delle puttane, mourinho, ibrahimovic, tutta gente che già guadagna come nessun altro, ma che per restare vuole sempre il ritocchino.

ZeroTituli
01-06-2009, 17:04
L'itner è la squadra delle puttane, mourinho, ibrahimovic, tutta gente che già guadagna come nessun altro, ma che per restare vuole sempre il ritocchino.
Mi dispiace ma quando una squadra vince e si arricchisce e' normale che tutti vogliano partecipare. Il nostro presidente non e' pidocchioso e quando vince sa come fare dei regali. Quando vincerete capirete.

ZERO TITULI

Razer(x)
01-06-2009, 17:19
Mi dispiace ma quando una squadra vince e si arricchisce e' normale che tutti vogliano partecipare. Il nostro presidente non e' pidocchioso e quando vince sa come fare dei regali. Quando vincerete capirete.

ZERO TITULI

Quando vedrai che Ibra se ne andrà capirai :D nel frattempo ti segnalo.

mt_iceman
01-06-2009, 17:19

ZERO TITULI

si, grazie per il consiglio. terremo a mente. ora sparisci :asd:

ZERO TITULI CARTUNATI

-kurgan-
01-06-2009, 17:21
Dovreste prendervi Mourinho, magari avreste speranze...Lui si che e' un uomo vincente, e' infallibile!!!

magari Mancini, visto che con lui l'inter giocava meglio :asd:

ZeroTituli
01-06-2009, 17:22
Paura di leggere la pura realta' dei fatti?

ZERO TITULI

ronaldovieri
01-06-2009, 17:22

ZERO TITULI CARTUNATI

che fai rispondi ad un milanista che si è iscritto per prendere per il culo? :asd:

Razer(x)
01-06-2009, 17:23
Paura di leggere la pura realta' dei fatti?

ZERO TITULI

Ma io non capisco che cavolo ci stai a fare tu qua. Boh, sei interista? Ok, bene, son contento per te, vai nel 3d degli interisti. Non venire qua a far casino.

ZeroTituli
01-06-2009, 17:23
che fai rispondi ad un milanista che si è iscritto per prendere per il culo? :asd:
Un genio!! Non mi permetto di aggiungere altro.

ZeroTituli
01-06-2009, 17:24
Ma io non capisco che cavolo ci stai a fare tu qua. Boh, sei interista? Ok, bene, son contento per te, vai nel 3d degli interisti. Non venire qua a far casino.
Ho solo espresso una mia opinione, nel thread del milan e' vietato criticare il milan?

ZERO TITULI

Razer(x)
01-06-2009, 17:25
Ho solo espresso una mia opinione, nel thread del milan e' vietato criticare il milan?

ZERO TITULI

Ci sono modi e modi. Ed i tuoi sono decisamente SBAGLIATI

pinottoegianni
01-06-2009, 17:28
POPPARE o DERATTIZZARE??
this is the question
:O

pinottoegianni
01-06-2009, 17:33
Non so chi sei.

Non ho mai mandato minacce a nessuno in PM, se non a Badedas per uno scherzo in comune con altri (quando ogni giorno veniva a disturbarci deliberatamente) e per il quale tra l'altro mi sono scusato pubblicamente.

In questo caso si sta discutendo invece di una situazione che si verifica tutti i giorni con alcuni utenti che frequentano il forum Politica.

parlavi di minacce e "offese"...io mi riferivo a queste :O :read:

=Liam Gallagher=
01-06-2009, 17:35
NON SI VENDE KAKA

NON SI VENDE KAKA

NON SI VENDE KAKA NON SI VENDE KAKA

PERCHè TANTO è GIà DEL REAL AHAHHAHHAHAHAHAHA

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

pinottoegianni
01-06-2009, 17:36
NON SI VENDE KAKA

NON SI VENDE KAKA

NON SI VENDE KAKA NON SI VENDE KAKA

PERCHè TANTO è GIà DEL REAL AHAHHAHHAHAHAHAHA

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

10€, il tuo incubo :O

Bronzetti: "Kakà è nella lista di Perez ma resta al Milan"

01.06.2009 16.53 di Pietro Mazzara articolo letto 1303 volte
Fonte: milannews.it
© foto di Federio De Luca

Intervenuto ieri sera a Controcampo, l'agente FIFA e consulente di mercato per la Spagna del Milan, Ernesto Bronzetti ha parlato del nuovo interessamento del Real Madrid per Kakà affermando: "Florentio Perez ha messo a disposizione un budget di 250 milioni ed ha annunciato che prenderà 5/6 giocatori, 3 spagnoli e altrettanti stranieri. Per questi ultimi tre c'è una lunga lista che comprende Ribery, Maicon, Ibrahimovic, Kakà ed altri". Bronzetti poi, spazza via i dubbi sulla presunta missione di Perez a Milano per parlare di Kakà con Galliani: "Non è vero che Florentino verrà a Milano a trattare Kakà nelle prossime settimane anche perchè, da quanto ne so io, Kakà resta al Milan".

G-UNIT91
01-06-2009, 17:37
Quando vedrai che Ibra se ne andrà capirai :D nel frattempo ti segnalo.

ZERO TITULI CARTUNATI

*

=Liam Gallagher=
01-06-2009, 17:39
10€, il tuo incubo :O

SBRONZETTI

ahahhahahahaha

e tu credi a un mezzo mafioso come sbronzetti che la vora per il milan hahahahaha

che spasso che sei veramente telecondizionato dal regime di HARDCORE

:sofico: :sofico: :sofico:

pinottoegianni
01-06-2009, 17:41
SBRONZETTI

ahahhahahahaha

e tu credi a un mezzo mafioso come sbronzetti che la vora per il milan hahahahaha

se te credi ad "as" io posso credere anche ad un ubriaco a caso che passa da via turati e che mi rutta in faccia dicendo Noooooo :D :read:

e ricorda che se non paghi ti perseguiterò :O

-kurgan-
SBRONZETTI

ahahhahahahaha

ma fammi capire, ti hanno chiuso un topic e vieni a scrivere qui le stesse cose? cosa pensi che sia questo topic, la pattumiera del forum?

G-UNIT91
SBRONZETTI

ahahhahahahaha

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :oink:

=Liam Gallagher=
http://img268.imageshack.us/img268/2069/42kaka.jpg (http://img268.imageshack.us/my.php?image=42kaka.jpg)

=Liam Gallagher=
01-06-2009, 17:42
ma fammi capire, ti hanno chiuso un topic e vieni a scrivere qui le stesse cose? cosa pensi che sia questo topic, la pattumiera del forum?

il topic lo hanno chiuso per i mestruati come te che si sono messi a frignare

e tra 4 giorni quando è andato al real sarò ancora piu cattivo e spietato

pinottoegianni
01-06-2009, 17:44

3 giorni, è giovedi no che lo presentano??? :confused: :read:

10€ :O

-kurgan-
01-06-2009, 17:46

il topic l'hanno chiuso i moderatori perchè avevi rotto i cosiddetti a tutti quanti scrivendo ottocento volte le stesse cose, così come stai facendo adesso qui. Se Kakà verrà venduto non sarà certo perchè l'hai scritto tu, e in ogni caso questo non ti dà il diritto di mandare spam ogni santo giorno ogni volta che ti trovi davanti ad una tastiera.

=Liam Gallagher=
3 giorni, è giovedi no che lo presentano??? :confused: :read:

10€ :O

è inutile non scommetto soldi con sconosciuti

e comunque ti faccio solo un favore

perderesti tutto

Razer(x)

e tra 4 giorni quando è andato al real sarò ancora piu cattivo e bannato

Fixed :)

=Liam Gallagher=
01-06-2009, 17:47
il topic l'hanno chiuso i moderatori perchè avevi rotto i cosiddetti a tutti quanti scrivendo ottocento volte le stesse cose, così come stai facendo adesso qui. Se Kakà verrà venduto non sarà certo perchè l'hai scritto tu, e in ogni caso questo non ti dà il diritto di mandare spam ogni santo giorno ogni volta che ti trovi davanti ad una tastiera.

spam?

se scrivevo che il milan aveva comprato messi vedi che da spam si trasformava improvvisamente in topic dell anno

evita di dire banfate dai..........:D :D :D

pinottoegianni
01-06-2009, 17:47
è inutile non scommetto soldi con sconosciuti

e comunque ti faccio solo un favore

perderesti tutto

tu mi dai il tuo numero postepay, io ti do il mio...conosciuti :O

10€ :read:

pinottoegianni
01-06-2009, 17:48
spam?

se scrivevo che il milan aveva comprato messi vedi che da spam si trasformava improvvisamente in topic dell anno

sei troppo un giusto :O

10€ :read:

-kurgan-
01-06-2009, 17:49
spam?

ok, continua pure.. riempi paginate intere di post tuoi, io vado comprarmi la cena al giapponese. Ciao eh, divertiti :)

mt_iceman
01-06-2009, 17:50

nel frattempo impara l'italiano

=Liam Gallagher=
01-06-2009, 17:54
nel frattempo impara l'italiano

da te?

tu dove lo impari?

dal tg 4?