View Full Version : Milan clan - Fine stagione 2008/2009 - Vediamo come va a finire
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
marcolan
06-06-2009, 11:15
Appunto.. noto con piacere che il mio post kakà vs ronaldinho è stato ignorato da tutti (a parte te e signo che già condividete)...
Sembra che un attaccante diventi determinante se corre, non se segna e fa segnare! :doh:
Io l'ho già scritto a suo tempo: Baggio correva?
Concordo con voi chiaramente.
Infatti l'unica speranza di questi giorni è riposta in Leonardo, xke se fossimo stati ancora con ancelotti, e poi senza kaka, c'era veramente da spararsi :stordita:
Io l'ho già scritto a suo tempo: Baggio correva?
Il post era chiaramente per i detrattori di Dinho... e te non sei fra quelli!
Allora se ne va?
Jaguar64bit
06-06-2009, 11:42
adesso Kakà firma pure le maglie del real , non so se avete letto sul televideo.. :D
L'autografo di Kakà sulla maglia del Real
E' successo a Montevideo, dove il Brasile deve affrontare l'Uruguay. Una tifosa si è fatta firmare la maglia bianca del club spagnolo dal fuoriclasse del Milan vicinissimo al club di Florentino Perez
MILANO, 6 giugno 2009 - Il passaggio di Kakà al Real Madrid non è ufficiale ma ormai sembra questione di ore. In questo senso un segnale arriva dall'Uruguay, dove il numero 22 del Milan, in ritiro con la Selecao a Montevideo, fermato da una tifosa nei pressi dell'albergo dove alloggia la squadra, le ha autografato una maglia della formazione spagnola. "È stato molto simpatico - ha raccontato Elenice Salustio a globoesporte.com -. Ha visto che era una maglia del Real e mi ha fatto l'autografo accanto allo stemma". Kakà, per la cronaca, ha poi posato con altri tifosi per delle foto, firmando altre maglie tra cui anche quella del Milan.
La tifosa brasiliana con la la maglia del Real Madrid firmata da Kakà. Globoesporte bonera ai tifosi — Intanto anche Daniele Bonera, che ieri ha prolungato il contratto che lo lega al Milan fino al 2013, si è soffermato sulle notizie di mercato relative a Kakà: "Sono ore particolari per i tifosi del Milan e mi rendo conto - ha dichiarato a MIlan Channel -. Posso tuttavia tranquillizzare tutti i tifosi dicendo che negli ultimi miei incontri con l'amministratore delegato Adriano Galliani ho percepito la grande voglia di far bene che questa società non ha mai perso".
AL MILAN PER VINCERE ANCORA
06/06/2009 11.14.00
Daniele Bonera rinnova fino al 2013 ed espime tutta la sua soddisfazione. Il difensore rossonero, da sempre milanista, lancia un messaggio ai tifosi: "Questa società ha ancora tanta voglia di vincere"
MILANO - A poche ore dal rinnovo contrattuale che legherà Daniele Bonera al Milan fino al 2013 il difensore rossonero ha parlato ieri in un collegamento telefonico con Milan Channel esprimendo tutta la sua soddisfazione:
"Sono contentissimo perchè questo rinnovo è arrivato per me in un momento delicato, difficile. Non ho mai giocato per circa cinque mesi e la volontà della società di prolungare è per me un grande attestato di fiducia che mi spinge ad avere maggiori motivazioni e responsabilità"
"Adesso sto bene"
Adesso mi sento bene. Questa mattina si è chiuso il mio ciclo di allenamenti ma durante le vacanze continuerò a lavorare con un preparatore in vista del raduno del 6 Luglio. L'obiettivo è quello di ripresentarsi in perfette condizioni e di non avere un impatto brusco con la preparazione
"Il Milan ha ancora tanto entusiasmo"
Sono ore particolari per i tifosi del Milan e mi rendo conto. Posso tuttavia tranquillizzare tutti i tifosi dicendo che negli ultimi miei incontri con l'amministratore delegato Adriano Galliani ho percepito la grande voglia di far bene che questa società non ha mai perso. Abbiamo parlato del futuro di questa squadra e della mia posizione in campo. Con l'idea tattica del nostro nuovo allenatore che predilige più spinta sulle fasce laterali io in linea di massima verrò inquadrato come difensore centrale. In ogni caso do tutta la mia disponibilità a giocare dove mi verrà richiesto. Kakà? Io lo considero ancora un mio compagno di squadra, lui è un simbolo e per certi versi il compagno perfetto. E' una grande persona, mai sopra le righe. In questo momento la società sta facendo delle valutazioni che non mi competono, dunque non posso esprimere giudizi".
"Ancelotti fa parte della storia del Milan"
A Firenze è stata davvero dura salutare il nostro allenatore. Con Carlo Ancelotti si era instaurato un grande rapporto ma in ogni caso lui farà sempre parte della storia del Milan. Il Mister ha lasciato un grande segno, e che segno!".
Insomma formazione tipo (sperata) per l'anno prossimo sarebbe
Abbiati
Bonera Thiago Silva Mexes Flamini
Nuovo acquisto(?) Gattuso Nuovo acquisto(?)
Ronaldinho
Pato Borriello
E da tenere per completare la rosa i vari Janku, Inzaghi, Zambrotta, Kaladze, Ambrosini, Sheva, Dida, Kalac, Antonini, Darmian, Senderos, Cardacio, Viudez, Pirlo.
Da vendere assolutamente Seedorf (con tanto di ringraziamenti per lo scudetto 2004 e la Champions 2007) che senza il suo fan-protettore ha capito di non aver più nulla da dire in questa squadra
C'è da sperare nel ritorno di Paloschi (se si conferma), magari Beckham (con la voglia che ha di andare ai Mondiali) e nell'acquisto di due giocatori di fascia come richiesto da Leonardo (rimpiango Serginho!)
Comunque io spero ancora (inutilmente) che Kakà rimanga, sarebbe la conferma che è una persona abbastanza onesta e non sarebbe un'umiliazione che non avrei mai creduto di accostare a una squadra come il Milan (la cessione di pezzi pregiati per tirare avanti), il trio brasiliano solo Ancelotti non poteva sopportarlo (unica grande colpa di Carletto), pur di mettere Seedorf teneva fuori Dinho e a giocatori del genere la panchina (o addirittura la tribuna) fa più male che ad altri.
E poi spererei nell'acquisto di un portiere e magari nella promozione di uno dalla primavera giusto per avere la soddisfazione di non avere più in squadra gente come Dida (grazie comunque per la Champions 2003) e Kalac!
Jaguar64bit
06-06-2009, 12:17
L'autografo di Kakà sulla maglia del Real
E' successo a Montevideo, dove il Brasile deve affrontare l'Uruguay. Una tifosa si è fatta firmare la maglia bianca del club spagnolo dal fuoriclasse del Milan vicinissimo al club di Florentino Perez
MILANO, 6 giugno 2009 - Il passaggio di Kakà al Real Madrid non è ufficiale ma ormai sembra questione di ore. In questo senso un segnale arriva dall'Uruguay, dove il numero 22 del Milan, in ritiro con la Selecao a Montevideo, fermato da una tifosa nei pressi dell'albergo dove alloggia la squadra, le ha autografato una maglia della formazione spagnola. "È stato molto simpatico - ha raccontato Elenice Salustio a globoesporte.com -. Ha visto che era una maglia del Real e mi ha fatto l'autografo accanto allo stemma". Kakà, per la cronaca, ha poi posato con altri tifosi per delle foto, firmando altre maglie tra cui anche quella del Milan.
allora falso "allarme" :D
Insomma formazione tipo (sperata) per l'anno prossimo sarebbe
Abbiati
Bonera Thiago Silva Mexes Flamini
Nuovo acquisto(?) Gattuso Nuovo acquisto(?)
Ronaldinho
Pato Borriello
I terzini sono semplicemente assurdi. Bonera terzino destro è assolutamente inguardabile. Flamini all'evenienza potrebbe (fuori ruolo) fare il terzino destro; a sinistra non se ne parla proprio.
Razer(x)
06-06-2009, 12:24
I terzini sono semplicemente assurdi. Bonera terzino destro è assolutamente inguardabile. Flamini all'evenienza potrebbe (fuori ruolo) fare il terzino destro; a sinistra non se ne parla proprio.
Ma infatti, cazzo ma c'è Mattioni, e mettiamolo in campo no? :muro:
ELISAMAC1
06-06-2009, 12:32
Pirlo e' da vendere di corsa.Vi ricordate l'andata quando mancava come abbiamo giocato?Gattuso l'ha sostituito alla grande e vi dico una cosa che per molti sembrera' scandalosa.
Gattuso ha fatto dei lanci piu' precisi di pirlo.E con questa cosa si capisce quanto stimo pirlo.:D
Scusate, la difesa l'ho buttata giù a cazzo e Mattioni proprio non me lo ricordavo.
Comunque per me il discorso difesa è a posto anche con un solo innesto nuovo (Mexes), basta che non facciano affidamento per tutta la stagione sulle condizioni fisiche di Nesta, Kaladze e Zambrotta! 50-60 partite l'anno non possono reggerle più!
Appunto, abbiamo dei giovani, e diamogli una possibilità!
PS. Ma Oddo rientra?
è vero c'è Mattioni che era stato presentato come il nuovo Cafu a gennaio
ma che fine ha fatto?
Ma oltretutto c'è Zambrotta, Bonera ha appena dichiarato che farà il centrale, e là davanti arriverà una punta importante se parte Kakà...
allora falso "allarme" :D
Che quella fosse una stupidata montata a dovere era chiaro come il sole! ;)
smodding-desk
06-06-2009, 13:33
per me ihno meriterebbe più rispetto, nel girone di andata è stato lui a tenere in piedi la squadra e nel ritorno è stato messo in panca SENZA MOTIVO da ancelotti solo perchè dovevano per forza giocare seedorf e pirlo, con la patetica scusa che lui non corre (gli altri due corrono?). Contrapporlo a kakà è ingiusto visto che possono benissimo giocare insieme.
Che sia senza motivo ne dubito. Se Ronaldinho è stato relegato in panca anche con il Barca che come squadra può permettersi più del Milan di giocare con tre attaccanti un motivo ci sarà?
Se giochi con tre attaccanti (kakà pato e ronaldinho) o hai un centrocampo a tre fenomenale o giochi un 3 4 3 allora devi 3 difensori con i controcazzi oppure giochi un 4 3 3 ma con questi 3 là davanti che coprono anche dietro.
Tutte queste ipotesi nel Milan di quest'anno imho erano impraticabili per mancanza di materiale umano.
Ma a parte le questioni tattiche non esiste che un giocatore che guadagna 7/8 mln di eu in 6 mesi non trovi la massima condizione fisica e non esiste che la perda perché va in panchina. Sei un professionista e se non giochi almeno devi avere il buon senso di farti trovare sempre nelle migliori condizioni possibili.
Purtroppo per quanto lo si possa recuperare non credo che possa essere un giocatore decisivo quanto Kakà.
E non è che sono io a contrapporlo a Kakà, ma credo che sia nei piani della società e di Silvio in particolare di puntare su Ronaldinho al posto di Kakà.
In teoria ci potrebbe anche stare se non fosse che Ronaldinho è una incognita grande come una casa.
Jaguar64bit
06-06-2009, 13:33
Che quella fosse una stupidata montata a dovere era chiaro come il sole! ;)
letta sul televideo dove sono "costretti" a scrivere le notizie abbreviate , faceva un effetto diverso.. , ma come dici si capiva che fosse una tavanata..
Che sia senza motivo ne dubito. Se Ronaldinho è stato relegato in panca anche con il Barca che come squadra può permettersi più del Milan di giocare con tre attaccanti un motivo ci sarà?
Se giochi con tre attaccanti (kakà pato e ronaldinho) o hai un centrocampo a tre fenomenale o giochi un 3 4 3 allora devi 3 difensori con i controcazzi oppure giochi un 4 3 3 ma con questi 3 là davanti che coprono anche dietro.
Tutte queste ipotesi nel Milan di quest'anno imho erano impraticabili per mancanza di materiale umano.
Ma a parte le questioni tattiche non esiste che un giocatore che guadagna 7/8 mln di eu in 6 mesi non trovi la massima condizione fisica e non esiste che la perda perché va in panchina. Sei un professionista e se non giochi almeno devi avere il buon senso di farti trovare sempre nelle migliori condizioni possibili.
Purtroppo per quanto lo si possa recuperare non credo che possa essere un giocatore decisivo quanto Kakà.
E non è che sono io a contrapporlo a Kakà, ma credo che sia nei piani della società e di Silvio in particolare di puntare su Ronaldinho al posto di Kakà.
In teoria ci potrebbe anche stare se non fosse che Ronaldinho è una incognita grande come una casa.
La fortuna delle squadre, al 70%, è il centrocampo. Il Milan stellare di Ancelotti, quello delle 3 punte con Seedorf e Pirlo a centrocampo, vinceva e divertiva proprio perchè questi ultimi, assieme a Gattuso, facevano un lavoro impari. Gli attaccanti qualcosa possono fare, ma coprire non è il loro mestiere.
Il Barcellona ha trovato in Iniesta (soprattutto) la punta di diamante che fa e disfà. Al Madrid c'era Makelele. L'Inter ha Cambiasso. E potremmo continuare a lungo.
Chiaro che anche il lavoro degli attaccanti e dei difensori è fondamentale, ma è il centrocampo che regala equilibrio e sostanza a ogni tipo di gioco.
Jaguar64bit
06-06-2009, 13:44
Pirlo e' da vendere di corsa.Vi ricordate l'andata quando mancava come abbiamo giocato?Gattuso l'ha sostituito alla grande e vi dico una cosa che per molti sembrera' scandalosa.
Gattuso ha fatto dei lanci piu' precisi di pirlo.E con questa cosa si capisce quanto stimo pirlo.:D
il problema di Pirlo è che per essere utile , deve sempre essere almeno all'80% della forma.. , appena cala sotto questa soglia diventa un fantasma.
Se fosse vera l'offerta del Chelsea di 30 Mln per Pirlo non capisco cosa stiano aspettando a venderlo e tenere a questo punto Kakà.
Vendere Kakà a 65 e investire 30 per un altro buon campione = vendere Pirlo a 30
Calcio, agente di Ibra: "Vuole il Barca ma l'Inter non lo cedera'"
MILANO - "Ibra non vede l'ora di andare al Barcellona ma sono convinto che l'Inter non lo lascera' andare via se non per molti soldi". Lo ha detto l'agente dell'attaccante svedese intervistato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. "Sono realista, la vedo dura - ha aggiunto Raiola - posso assicurare che Zlatan e' tremendamente affascinato da un progetto sportivo entusiasmante e da un'offerta economica importante". (Agr)
Razer(x)
06-06-2009, 14:16
Il prossimo anno saran cazzi, Ibra-Milito :cry:
Wing_Zero
06-06-2009, 17:08
Per la prossima stagione i difensori saranno: Zambrotta, Bonera, Mattioni, Silva, Antonini, Jankulovski, Kaladze, Favalli, Nesta e Darmian. Non so se Senderos srà riscattato e se rientrerà Oddo. Non so neanche quanto si possa fare affidamento su Nesta come titolare, per cui vedo messo peggio il centro che le fasce.
ma qui i difensori di fascia sono mattioni,zambrotta,jakulo,favalli, darmian...
Ora considerando mattioni un incognita... Favalli che a 36 anni nn penso possa giocare titolare, o cmq saremmo pazzi a contare su di lui come titolare, e darmian che è 1 altra incogniata...
Gli unici che rimangono sono Zambrotta (33 anni) e Jankuloski i cui rendimenti ultimamente fanno abbastanza schifo...
Boh a me sembra che siamo messi proprio male sulle fascie...
e se nella prossima champions dovessimo incontrare il real madrid e kakà? :cry: :muro:
Wing_Zero
06-06-2009, 17:16
Faccio un'altra considerazione, un po' "leggera". Una semplice disquisizione "tecnica" che vuole esulare dalla potenziale smobilitazione che è poi il terrore dei tifosi, al di là della perdita di un campione.
Dopo l'ultima stagione "no" di Ronaldinho al Barca, molti tifosi e critici l'hanno bollato come finito, bollito e sepolto, nonostante le magie e i tocchi che regala. E l'abbiamo pagato 20 mln. Quell'anno al Barca ha collezionato, nella Liga, 17 presenze con 8 reti all'attivo (non so quanti rigori).
Ad oggi il Milan ha un'offerta per Kakà di 70 mln, e tutti noi sappiamo che questo Kakà, da almeno un anno non si esprime più sui livelli di quelli a lui consoni. E speriamo (giustamente?) che rimanga qui a vita. Nell'ultima stagione ha collezionato, in campionato, 31 presenze con 16 reti all'attivo (7 rigori)
Tra l'altro Ronaldinho, a differenza di Kakà, è in grado di giocare e far giocare anche se non sorretto da una grande condizione fisica, poichè ha dei piedi fatati a differenza del nostro Ricardino che fa della velocità la sua forza.
Dove stanno le differenze, considerando che l'età è la stessa ed entrambi i giocatori sono fisicamente integri (forse Kakà ha qualche problema articolare maggiore e Dinho qualche kg di troppo)?
l'età non è la stessa, dihno è dell'80 kakà dell'82...
Wing_Zero
06-06-2009, 17:17
e se nella prossima champions dovessimo incontrare il real madrid e kakà? :cry: :muro:
speriamo che ci buttano fuori 4-0 con 4 gol di kakà
Wing_Zero
06-06-2009, 17:22
Prendere Eto'o?
Ma Eto'o non vuole 10 milioni netti (o più)?
Quindi più di Kakà? Mi sembra assurdo, se ci lamentiamo degli ingaggi troppo onerosi (ma anche qua...non sarebbe meglio cedere Pirlo e Seedorf, che in due guadagnano più di Kakà? :p )
Boh...
L'INTRIGO KAKA'
Fonte: milannews.it
Ormai è fatta, l'affare sembra chiuso: lo dicono tutti meno i diretti interessati e questo è perlomeno bizzarro, anche se logico per vari motivi, ma i tifosi del Milan pretendono e meritano chiarezza, perchè, come al solito, saranno loro quelli che ci rimetteranno di più: comunque vada il giocatore passerà ad un'altra grande squadra del panorama calcistico mondiale e proseguirà la sua carriera alla caccia di trofei di squadra e personali (e magari tra qualche giorno mostrerà da una finestra un'altra maglia battendosi la mano sul petto...); comunque vada il Milan ripianerà il buco nel bilancio e cercherà di allestire una squadra competitiva da consegnare nelle mani del nuovo allenatore Leonardo; i tifosi del Milan, invece, soffriranno e non poco, perchè Kakà era il simbolo di questo Milan, il giocatore più rappresentativo anche e soprattutto dopo il ritiro di Maldini e vedono questa vicenda piena di punti oscuri e di bugie come un vero tradimento al loro amore verso i colori rossoneri. Proviamo a fare chiarezza, ma ammetto subito che non sarà facile, perchè l'unica certezza è che c'è qualcuno che non la racconta giusta, non l'ha fatto nemmeno a gennaio e bisogna stabilire chi è. Il giocatore, ora come allora, giura e spergiura che vuole restare, non ha intenzione di muoversi e si sfoga in lacrime con i compagni di nazionale, ma si trova in Brasile, lontano dal luogo del "misfatto" che si sta compiendo e sono arrivate anche voci contraddittorie, secondo le quali avrebbe anche dichiarato di essere contento di andare al Real Madrid; basterebbe dire chiaramente a tutti "Io resto al Milan e non firmerò alcun contratto con altre squadre!" per chiudere immediatamante la questione, ma frasi del genere tardano ad essere pronunciate, forse non verranno mai dette e ciò potrebbe essere inteso anche come un implicito gradimento alla nuova destinazione, tentando nel contempo di scaricare completamente sulla società la "colpa" della dolorosa cessione. Ho voluto precisare subito questa prima contraddizione, perchè apparentemente sembra che il giocatore sia la "vittima sacrificale" e i dirigenti siano i "carnefici" che lo stanno sacrificando sull'altare del risanamento del bilancio, cosa sicuramente vera ma non nei termini in cui viene presentata, perchè comunque il giocatore va in una grande società e con ambizioni in questo momento superiori a quelle del Milan, quindi ci guadagna dal punto di vista economico e non solo, mentre a gennaio sarebbe finito in un squadra molto più modesta, ma sia lui che il Milan ci avrebbero guadagnato di più (a meno che le cifre fatte circolare effettivamente fossero "gonfiate" ad arte e questo è uno dei grandi misteri dell'intrigo...) e allora viene da chiedersi perchè non sia stato concluso l'affare allora, se l'interesse a venderlo è unicamente della società. Forse quella destinazione non andava bene a Kakà, mentre questa sì, ma allora dov'è questo eterno amore nei confronti del Milan e dei suoi tifosi?
Per quanto riguarda la società, ormai non è più un mistero, per esplicite parole dello stesso Galliani, che si tratti di una cessione dolorosa ma doverosa per questioni di bilancio; oltretutto un discorso del genere sposta la "patata bollente" nelle mani del presidente Berlusconi, perchè la questione è più o meno questa: il passivo nel bilancio c'è, quindi o lo ripiana, come sempre, il proprietario e azionista di maggioranza, oppure bisogna provvedere con una cessione di un pezzo pregiato. Forse non è un caso nemmeno la tempistica dell'operazione, ovvero a ridosso delle elezioni europee, momento assolutamante poco opportuno per chi è impegnato nella campagna elettorale e avrebbe un ritorno d'immagine molto negativo dalla cessione di Kakà; certo resta in piedi anche l'ipotesi diametralmente opposta, ovvero che a livello politico la questione Kakà sia addirittura favorevole, ovvero per mostrare alla stragrande maggioranza degli elettori, ovvero tutti i non milanisti, che il Presidente del Consiglio ha la testa sulle spalle ed è costretto a decisioni sofferte e dolorose per il bene della società e non può impedire al giocatore di andare a guadagnare di più, cosa che lui non può garantirgli in tempi di crisi che sta mettendo in difficoltà gran parte della popolazione italiana. Quest'ultima ipotesi acquista valore nel caso in cui nelle prossime ore, ovvero prima dell'apertura dei seggi, non arrivi un'altro "colpo di scena" come quello di gennaio, ovvero una pomposa dichiarazione in diretta TV del presidente Berlusconi che dichiara che Kakà non si vende per una questione di cuore, perchè il Milan è come una famiglia, perchè il denaro non è tutto ecc.ecc. Parole alle quali ormai non crede più nessuno, così come ormai anche i più irriducibili ottimisti stanno smettendo di sperare che anche questa volta ci sarà il lieto fine: Kakà andrà al Real, ma per limitare il danno elettorale tutto viene rinviato a lunedì, patetico tentativo di arginare l'emorragia di voti da parte dei tifosi rossoneri. Una brutta figura da qualunque parte la si veda, anche perchè Berlusconi avrebbe voluto mascherare la necessità di rinviare tutto a lunedì con la scusa che voleva incontrare il giocatore e non poteva certo farlo negli ultimi intensissimi giorni di campagna elettorale, ma non ricordava, o forse proprio non sapeva (visto quanto si interessa del suo Milan...), che Kakà è in Brasile, quindi è necessario parlarsi per telefono; a questo punto chiunque abbia un minimo di raziocinio si chiede: beh, il tempo per una telefonata si poteva trovare anche prima di lunedì, visto che si tratta di una questione comunque importante e da risolvere al più presto, quindi è fortissimo il sospetto che si voglia rinviare una notizia bruttissima per tutti i tifosi rossoneri al momento in cui i seggi saranno chiusi e i danni elettorali saranno limitati. Come vedete ci sono tante piccole e grandi bugie in questa situazione, a cominciare da ciò che è successo a gennaio: prende sempre più corpo l'ipotesi fatta a quel tempo da qualcuno che si fosse trattata di una gigantesca opeazione pubblicitaria per il Milan, "costretto" a rinunciare a una valanga di milioni (anche la cifra sarebbe stata "gonfiata" ad arte) per questioni di cuore, con tanto di proclama pubblico del "salvatore della patria rossonera", ovvero il proprietario Silvio Berlusconi. Come in una lunga partita di poker, però, il Milan ha bluffato allora, ma ora il suo bluff è stato "visto" e smascherato dal Real e ora la gente si chiede perplessa: perchè hanno rinunciato sei mesi fa ad una cifra molto superiore, per venderlo sei mesi dopo guadagnandoci molto meno? Perchè lo stesso giocatore ha rinunciato ad un ingaggio molto più elevato per andare ora a prendere poco più di quello che prende al Milan? Forse perchè quell'offerta non c'è mai stata, almeno alle cifre sbandierate dal Milan e mai dal Manchester City, o forse pechè il Real è meglio del Manchester City per un giocatore, quindi Kakà ha fatto fare bella figura al Milan in quell'occasione con la tacita promessa che poi ad un'eventuale richiesta del Real la sua cessione non sarebbe stata bloccata (è una mia ipotesi, quindi prendetela per quello che è, ma potrebbe non essere molto lontana dalla realtà).
Insomma certezze ce ne sono poche, se non quella che ormai Kakà è un ex giocatore del Milan; ora comincerà il balletto delle responsabilità, con il giocatore in lacrime che dice che è il Milan a volerlo vendere e la società che ribatte che non si può impedire ad un giocatore come Kakà di andar a prendere di più e stare meglio (come avvenuto con Shevchenko, parole di Berlusconi); in tutto questo rincorrersi di voci, sembrano esserci molte bugie, soprattutto da parte della società, molto ingolosita dalla prospettiva di risanare il bilancio con una sola cessione "dolorosa", ma sarà difficile sapere la verità; l'unica cosa certa è la grande sofferenza dei tifosi rossoneri e non solo per la perdita del giocatore in sè, ma più che altro per la conferma della sgradevole sensazione che per il Milan "la squadra più titolata del mondo" è solo una scritta da mettere sulla maglia e non una spinta e un "obbligo morale" a dimostrarlo anche quando c'è da costruire una squadra forte che possa competere con le altre big del calcio europeo; una grande squadra non vende il suo giocatore migliore, anzi si rinforza con acquisti importanti dopo una stagione da "sero tituli", mentre al Milan ora si vende Kakà e si punta su giocatori senza nome come una provinciale qualsiasi. I tempi del grande Milan sono finiti e questa è la conseguenza peggiore della cessione di Kakà, anche se il malumore deriva più che altro da tutti questi misteri, da tutte queste bugie che si tenta di mascherare in modo patetico, dalla sgradevole sensazione di essere stati presi in giro da gennaio ad oggi e questo il tifoso rossonero non se lo merita!
Ma quanto è "pazzo" quello che ha scritto l'articolo? Di una faziosità assurda...
E' chiaro che kakà ha sempre voluto rimanere al milan, l'ha sempre ribadito piu' volte... e tutte le fonti coincidono su questo...poi è normale se una società irriconoscente ti vuole vendere...dici il primo no al man city, ma quando poi ti mettono sul mercato non puoi rimanere contro il volere della società, è anche una questione d'orgoglio...se loro ti vendono, tu aspetti l'offerta "meno peggio" che trovi e te ne vai...Nessuna rimane in una casa dove non è bene accetto...
Tanto se la società ti vuole vendere, ti vende. Se non era al real madrid, era tra altri 4 mesi...-.-"
zappetta
06-06-2009, 17:32
Calcio, agente di Ibra: e' tremendamente affascinato da un progetto sportivo entusiasmante e da un'offerta economica importante". (Agr)
SOPRATUTTO da un'offerta economica importante: è proprio una puttana che ha avuto il merito di scegliersi un agente perfetto per lui.
l'età non è la stessa, dihno è dell'80 kakà dell'82...
:mc: :sofico:
;)
Dalla Turchia: "Seedorf al Fenerbahce"
La televisione turca Lig Tv parla oggi di un fortissimo interesse del Fenerbahce per Clarence Seedorf, centrocampista del Milan. L'emittente assicura anche che esistono buonissime probabilità perchè l'affare si concretizzi, specificando che Seedorf è stato espressamente richiesto dal nuovo allenatore del club capitolino, Cristoph Daum.
zappetta
06-06-2009, 19:49
speriamo......:sperem:
scusate se insisto, ma un'offerta per Giuseppe Rossi vi farebbe schifo?
quanto può costare?
athlon900
06-06-2009, 21:00
quanto può costare?
l'ho pensato anch'io poco fa mentre lo vedevo giocare..
l'ho pensato anch'io poco fa mentre lo vedevo giocare..
uno splendido gol e 2-3 assist come non ne vedevo da tempo, va bene che giocavamo contro l'Irlanda, ma ho visto di peggio contro squadre più scarse.
quanto può costare?
Non mi entusiasma!
Non mi entusiasma!
hai ragione, meglio il cacà degli ultimi due anni :rolleyes:
ci sarebbe anche Fabregas che potrebbe sostituire degnamente Pirlo
ELISAMAC1
06-06-2009, 23:42
Ma dire ogni volta che al milan sta' bene pero' se la societa' lo avrebbe voluto vendere al real lui avrebbe potuto prendere in considerazione di andare via.E' come mettere la palla davanti alla porta senza portiere a favore del milan.Nn serviva che kaka' ogni volta faceva capire di voler andare al real un giorno (e questo e' arrivato).Questo nn vi fa pensare che lui sperava che il milan un giorno lo avrebbe venduto al real.Poi ognuno puo' pensarla come vuole.Secondo me la cosa va bene sia al milan che a kaka'.Per favore nn facciamo passare kaka' come un santo che viene costretto ad andare via.
e basta co sto cacà, pensiamo al futuro :muro:
Ma dire ogni volta che al milan sta' bene pero' se la societa' lo avrebbe voluto vendere al real lui avrebbe potuto prendere in considerazione di andare via.E' come mettere la palla davanti alla porta senza portiere a favore del milan.Nn serviva che kaka' ogni volta faceva capire di voler andare al real un giorno (e questo e' arrivato).Questo nn vi fa pensare che lui sperava che il milan un giorno lo avrebbe venduto al real.Poi ognuno puo' pensarla come vuole.Secondo me la cosa va bene sia al milan che a kaka'.Per favore nn facciamo passare kaka' come un santo che viene costretto ad andare via.
E' chiaro che va bene anche a Kakà: Galliani ha detto espressamente che al ManCity non voleva andare mentre al Real sì. Quindi avrebbe potuto evitare di battersi la mano sul petto, quella sera...
in effetti..fuori pirlo e kakà, dentro rossi e fabregas con la speranza che dinho giochi tutte le partite e torni ad essere quello del girone d'andata, con un borriello in più e pato che gli gira intorno..forse una speranza di non fare così schifo c'è..
Mattia360
07-06-2009, 10:56
Pista greca per Kaladze. Su di lui l'Olympiacos
Kakha Kaladze, nonostante il grave infortunio al ginocchio, continua ad avere grandi estimatori in tutta Europa e, di conseguenza, ha mercato. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MilanNews, il difensore georgiano sarebbe seguito dall'Olypiacos Pireo, squadra che milita nel massimo campionato ellenico che avrebbe individuato in Kaladze l'uomo giusto sul quale puntare la prossima stagione come difensore centrale.
Milan, per Pirlo l'offerta del Chelsea sale: 30 milioni
Secondo il Sun ed il Times, Roman Abramovich è sempre più convinto del progetto tecnico-tattico di Carlo Ancelotti il quale ha ribadito l'importanza di un regista puro nel suo schema ed ha indicato in Andrea Pirlo l'uomo giusto per quel ruolo. C'è da essere certi che Abramovich farà di tutto per accontentare il suo nuovo allenatore ed è disposto ad aumentare a 30 milioni l'ooferta da proporre al Milan per far arrivare Andrea Pirlo a Fulham Road con un contratto triennale al giocatore da 6.5 milioni di euro netti.
Che cosa stanno aspettando a venderli? :cool:
Wing_Zero
07-06-2009, 10:56
:mc: :sofico:
;)
scusa è, ti ci arrampicherai te sugli specchi -.-" oh ma guarda te...
Un conto è un giocatore di 29 un conto è uno di 27 anni...Uno che deve recuperare la forma fisica a 30 anni ormai, non è l stessa cosa di un kakà che ha ancora 3-4 anni per fare faville!!!
E cmq...quest'anno kakà è stato l'anno in cui ha segnato piu' gol al milan :O
scusa è, ti ci arrampicherai te sugli specchi -.-" oh ma guarda te...
Un conto è un giocatore di 29 un conto è uno di 27 anni...Uno che deve recuperare la forma fisica a 30 anni ormai, non è l stessa cosa di un kakà che ha ancora 3-4 anni per fare faville!!!
E cmq...quest'anno kakà è stato l'anno in cui ha segnato piu' gol al milan :O
Mi sa che sbagli. Tolte le prime due stagioni (rispettivamente 14 e 9 reti) è stato l'anno in cui ha segnato meno: 19, 18 e 19 reti nei 3 anni successivi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Kak%C3%A1
E comunque: non sono coetanei, ma un giocatore di 29 anni INTEGRO non ha problemi a recuperare la forma fisica, se si allena e gioca.
Wing_Zero
07-06-2009, 11:16
Mi sa che sbagli. Tolte le prime due stagioni (rispettivamente 14 e 9 reti) è stato l'anno in cui ha segnato meno: 19, 18 e 19 reti nei 3 anni successivi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Kak%C3%A1
E comunque: non sono coetanei, ma un giocatore di 29 anni INTEGRO non ha problemi a recuperare la forma fisica, se si allena e gioca.
Ma allora fai apposta?
In campionato è stato l'anno in cui ha segnato di piu'!
16 reti contro un massimo di 14 gli altri anni...
Dopo è normale che se conti anche la competizione internazionale non è cosi'...gli altri anni eravamo in champions e kaka' giocava e segnava...quest'anno in coppa uefa non ha nemmeno giocato spesso! che paragoni fai?
Ronaldinho puo' recuperare, certo, li ha fatto maldini a 40 anni lo puo' fare anche lui...pero':
1) penso che ci voglia molto tempo, e finchè nn recupera è un uomo morto in campo
2) Aspettare 1 anno che recuperi, e, ammesso che recupera, poterlo "usare" al meglio solo per altri 2 anni, vista l'età, non mi pare il massimo...
3) Da questo, a dire, cm hai fatto te, che avere kakà od un ronaldinho così è la stessa cosa...beh...ce ne passa...e significa essere veramente miopi!
Ma allora fai apposta?
In campionato è stato l'anno in cui ha segnato di piu'!
Ma allora scrivi in italiano! ;) Sopra hai scritto "è l'anno che ha segnato di più", e ora tiri fuori il campionato... spiegati, senza alterarti!
16 reti contro un massimo di 14 gli altri anni...
Dopo è normale che se conti anche la competizione internazionale non è cosi'...gli altri anni eravamo in champions e kaka' giocava e segnava...quest'anno in coppa uefa non ha nemmeno giocato spesso! che paragoni fai?
Ronaldinho puo' recuperare, certo, li ha fatto maldini a 40 anni lo puo' fare anche lui...pero':
1) penso che ci voglia molto tempo, e finchè nn recupera è un uomo morto in campo
2) Aspettare 1 anno che recuperi, e, ammesso che recupera, poterlo "usare" al meglio solo per altri 2 anni, vista l'età, non mi pare il massimo...
3) Da questo, a dire, cm hai fatto te, che avere kakà od un ronaldinho così è la stessa cosa...beh...ce ne passa...e significa essere veramente miopi!
Non ho mai detto che è la stessa cosa... il resto è fuffa! ;)
athlon900
07-06-2009, 12:45
dai ragazzi..sarà l'anno dei mondiali..dinho non può fare schifo altrimenti rimane a casa:)
-kurgan-
07-06-2009, 12:46
ma per curiosità, seedorf e pirlo li vedevi giocare quest'anno? e baggio o van basten li hai visti giocare? correvano?
ronaldinho non deve fare il gattuso, deve fare assist e segnare, e li fa oggi come li ha fatti tutto l'anno.
ELISAMAC1
07-06-2009, 13:09
Aspettiamo ancora 1 giorno e poi si saprà la verità.
giustissimo
Parlano oggi, no?
no, dopo i ballottaggi :sofico:
Emanuele86
07-06-2009, 15:53
no, dopo i ballottaggi :sofico:
se ilvio vince le elezioni kakà resta se perde le elezioni kakà se ne va:O
se ilvio vince le elezioni kakà resta se perde le elezioni kakà se ne va:O
:eh:
credevo il contrario
wolfnyght
07-06-2009, 16:01
Dalla Turchia: "Seedorf al Fenerbahce"
La televisione turca Lig Tv parla oggi di un fortissimo interesse del Fenerbahce per Clarence Seedorf, centrocampista del Milan. L'emittente assicura anche che esistono buonissime probabilità perchè l'affare si concretizzi, specificando che Seedorf è stato espressamente richiesto dal nuovo allenatore del club capitolino, Cristoph Daum.
incrociamo le dita ragazzi!
e speriamo in bene!:D
che ci togliamo sto magna culatello a tradimento
wolfnyght
07-06-2009, 16:02
Che cosa stanno aspettando a venderli? :cool:
pirlo e kaladze?
glieli porto io in spalla!
wolfnyght
07-06-2009, 16:09
mo vediamo se succedesse quello che può succedere
vendita kaka 70milioni
vendita pirlo 30 milioni
vendita kaladze 10 milioni?
vendita seedorf 10 milioni?
totale 120 milioni?
togliendo i "debiti" rimangon un 40 50 milioni puliti?
qualcosa se ben giostrati si può prendere no?
un ottimo ottimo difensore
un buon centrocampista (magari un inserimento giovane )
beckamp (giusto per svezzar del tutto il giovane centrocampista)
una giovane prima punta(un largho ai giovani oserei dire,quest'anno boriellito secondo me stacca e pato può solo mighliorare sbav!)
wolfnyght
07-06-2009, 16:15
senza contare che quest'anno eheh
non abbiamo più
ancellotti(ormai bollito come allenatore)
maldini(percui devon perforza pensar al reparto difensivo)
se poi van via seedorf e pirlo
con gattuso di nuovo in forma nesta da utilizzar con moderazione magari negli scontri più importanti
finalmente boriellito in forma
l'utilizzo di :fagiano: ed altri esclusi dell'epoca ancellottiana.....
dico che potremmo ed avremmo una squadra che potrà fa bene
ps ma quando scadono i contratti per dida klac (giusto per nominar i primi 2 giocatori magna soldi a tradimento)
idem per il contratto di favalli(da pensionare)
anche li si può risparmiar un volume di denaro inutilmente sperperato
portiere confermo abbiati che alla fine è stato quest'anno il meno peggio
(portieri molto pià sopravvalutati di lui fan fatto molto molto peggio di lui quest'anno.....e con la difesa del milan.....si può dire che ha fatto già miracoli)
mo vediamo se succedesse quello che può succedere
vendita kaka 70milioni
vendita pirlo 30 milioni
vendita kaladze 10 milioni?
vendita seedorf 10 milioni?
totale 120 milioni?
togliendo i "debiti" rimangon un 40 50 milioni puliti?
qualcosa se ben giostrati si può prendere no?
un ottimo ottimo difensore
un buon centrocampista (magari un inserimento giovane )
beckamp (giusto per svezzar del tutto il giovane centrocampista)
una giovane prima punta(un largho ai giovani oserei dire,quest'anno boriellito secondo me stacca e pato può solo mighliorare sbav!)
10 mln Kaladze e Seedorf manco a Football Manager te li danno
e pensare che bastava non prendere Dinho Emerson e Ronaldo, evitare
contratti ridicoli come Sheva e Dida
stavate ancora con Kaka e senza buchi di bilancio
Galliani è troppo zerbino per prendere iniziative decise
fosse per lui stareste ancora per 5 anni con Ancelotti Seedorf Pirlo Ambro anche Maldini se non si ritirava
wolfnyght
07-06-2009, 16:30
e poi chiamatemi assassino ma fà lo stesso :D
io vorrei giusto per il derby,con la maglia del milan
macelazzi (sisi quello dell'inter lol)
il miglior macelazzi dei bei tempi andati quando entrava suoi xibidei del fù sherwcenko
così da veder volar ginocchio destro di ibra in tribuna
e quello dinistro di milito in curva
asd asd asd
G-UNIT91
07-06-2009, 16:56
e poi chiamatemi assassino ma fà lo stesso :D
io vorrei giusto per il derby,con la maglia del milan
macelazzi (sisi quello dell'inter lol)
il miglior macelazzi dei bei tempi andati quando entrava suoi xibidei del fù sherwcenko
così da veder volar ginocchio destro di ibra in tribuna
e quello dinistro di milito in curva
asd asd asd
wolf, ma come c**** scrivi?!!!:sofico: :asd:
Milan, Seedorf L'agente: 'Rimane al 100%'
Clarence Seedorf proseguirà senza tema di discussione al sua avventura in rossonero. A smentire voci e semplici congetture di un possibile addio è l'agente del giocatore Giovanni Branchini: "Seedorf è un giocatore del Milan al 100% e lo rimarrà fino a prova contraria. Ripeto, attualmente nessuna richiesta, poi se ne arriveranno nei prossimi giorni questo non lo so, vedremo".
Dal Brasile: visite mediche del Real Madrid a Kakà: 'Presto parlerò del futuro'
Il dottore del Real Madrid Juan Carlos Hernandéz ha raggiunto a Recife kakà per sottoporlo a una serie di controlli clinici prima di apporre la firma sul contratto. A riportare la notizia è il protatle brasiliano globoesporte. Kakà ha avuto l'autorizzazione da parte dei medici della Seleçao e dalla Federazione brasiliana per fare l'incontro, visto che è impeganto con la nazioanle verdeoro nei match di qualificazioni mondiali.
Sembra dunque cosa fatta il suo passaggio al Real MAdrid, per cui manca solo l'annuncio ufficiale. Nonostante abbia rifiutato di parlare del suo futuro, Kakà ha semplicemente detto: "Del mio futuro parlerò a breve. Tra qualche giorno".
Secondo quanto riporta Globoesporte Kakà firmerà un contratto di cinque anni con le 'merengues'. Al Milan dovrebbero andare circa 65 milioni di euro.
wolfnyght
07-06-2009, 17:01
asd asd asd
con mia moglie vicino :oink: è dura molto dura scrivere bene lol
Wing_Zero
07-06-2009, 17:13
Dal Brasile: visite mediche del Real Madrid a Kakà: 'Presto parlerò del futuro'
Il dottore del Real Madrid Juan Carlos Hernandéz ha raggiunto a Recife kakà per sottoporlo a una serie di controlli clinici prima di apporre la firma sul contratto. A riportare la notizia è il protatle brasiliano globoesporte. Kakà ha avuto l'autorizzazione da parte dei medici della Seleçao e dalla Federazione brasiliana per fare l'incontro, visto che è impeganto con la nazioanle verdeoro nei match di qualificazioni mondiali.
Sembra dunque cosa fatta il suo passaggio al Real MAdrid, per cui manca solo l'annuncio ufficiale. Nonostante abbia rifiutato di parlare del suo futuro, Kakà ha semplicemente detto: "Del mio futuro parlerò a breve. Tra qualche giorno".
Secondo quanto riporta Globoesporte Kakà firmerà un contratto di cinque anni con le 'merengues'. Al Milan dovrebbero andare circa 65 milioni di euro.
Che è esattamente quello che aveva detto l'utente liham Gallagher (o qualcosa del genere) circa 1 mese fa, essendo insultato, e poi bannato...
Speriamo che ritorni e si vendichi sui miscredenti! :p
nelle casse ci sono anche 15 milioni del francesino....applausi alla dirigenza per averlo venduto....era perfetto per creare una nuova squadra
ELISAMAC1
07-06-2009, 19:52
Ma io mi domando.Se il mio presidente va alla tv e dice che mi vole tenere e io nn voglio andare (MA VERAMENTE) io andrei alla tv a dire che voglio restare al milan.
MA SE KAKA' NN LO FARA' dovremmo fare 1+1!!!
ELISAMAC1
07-06-2009, 19:56
Voglio riprendere questa cosa perche' spero che kaka' sia intelligente e nn venga a dire alla tv che e' deluso dal milan perche lo ha voluto vendere.Le parole di BERLUSCONI sono chiare.
SE KAKA' VORRA' RESTARE BERLUSCONI LO TIENE.Piu' chiaro di così.
Lo dico da milanista e da "destrista", credi ancora a berlusconi? :asd:
SuperTux
07-06-2009, 20:16
Ma io mi domando.Se il mio presidente va alla tv e dice che mi vole tenere e io nn voglio andare (MA VERAMENTE) io andrei alla tv a dire che voglio restare al milan.
MA SE KAKA' NN LO FARA' dovremmo fare 1+1!!!
Ossia un dei 2 ha detto una caxxata.
Il punto è: chi?
Chi dei due è più probabile che dica le caxxate? Io un'idea ce l'ho..
Wing_Zero
07-06-2009, 20:29
Voglio riprendere questa cosa perche' spero che kaka' sia intelligente e nn venga a dire alla tv che e' deluso dal milan perche lo ha voluto vendere.Le parole di BERLUSCONI sono chiare.
eeeeeee....evviva l'innocenza...
momo-racing
07-06-2009, 20:38
il 25 di dicembre quando passa babbo natale da casa tua entrando dal camino me lo saluti. E già che ci sei puoi dire alla fatina dei dentini che mi deve ancora 50 euro! :O
momo-racing
08-06-2009, 00:12
ok, si son chiuse le urne, han già ufficializzato kakà al real? :stordita:
Quincy_it
08-06-2009, 07:27
Buongiorno a tutti!™ :)
Giorno!!
Barcellona, Laporta 'Arriveranno tre-quattro big'
19:17 del 07 giugno
Il Presidente del Barcellona, Joan Laporta annuncia: "Dopo il 2006 abbiamo imparato la lezione e vogliamo incorporare nuovi pezzi che possano migliorare il nostro blocco: puntiamo quindi - annuncia il numero 1 blaugrana - a tre o quattro nomi di primo livello per le posizioni che lo staff tecnico ritiene necessario rinforzare". Su Eto'o il massimo dirigente catalano lascia uno spiraglio aperto: "Ci ha dato gol e carattere, valuteremo cosa fare con lui e il suo procuratore, il DS Begiristain e Guardiola. Ad ogni modo ci sono molte offerte per lui."
Ma sbuotfl, poi? :asd:
Cosa ne pensate di Diego Furlan? Un nuovo Oliveira o la punta che ci manca?
Intrigante invece, se fosse vero, il discorso legato a Fabregas.
Lo si può prendere per 30 milioni, esattamente la cifra offerta dal Chelsea per Pirlo, con la differenza che Pirlo ha 30 anni e guadagna 6,5 milioni a stagione, mentre Fabregas ha 22 anni, guadagna 3,5 milioni e soprattutto non ha ancora vinto niente.
Riguardo a Kakà, solo io sono quasi convinto che la sua cessione al Real risalga a gennaio?
Lo si può prendere per 30 milioni, esattamente la cifra offerta dal Chelsea per Pirlo, con la differenza che Pirlo ha 30 anni e guadagna 6,5 milioni a stagione, mentre Fabregas ha 22 anni, guadagna 3,5 milioni e soprattutto non ha ancora vinto niente.
Ciao Lucio!
Cambierei ad occhi chiusi anche io, ovviamente però a Fabregas di milioni ne devi dare almeno 6, altrimenti credo scelga un'altra destinazione. Però di questo Pirlo io mi sono ampiamente rotto le balle.
Piuttosto continuo ad essere un po' angosciato per la vicenda Kakà, ma non per la telenovelas in sè, quanto piuttosto per il "post", ho paura...
Furlan è meglio perderlo che trovarlo invece, quando l'ho visto giocare mi ha sempre suscitato prurito scrotale...
Quincy_it
08-06-2009, 08:52
Secondo me non ne bastano 30 per Fabregas,
ed al di là del fatto che conta sempre la volontà del giocatore, è inutile dire che andrebbe preso al volo.
Quincy_it
08-06-2009, 08:53
Riguardo a Kakà, solo io sono quasi convinto che la sua cessione al Real risalga a gennaio?
Probabilmente ci sarà stato qualche patto..
Anche secondo me è quasi certamente così (aggiungo che magari è anche da giugno scorso...), dal momento in cui è stato "offerto" al City a quel punto avrà stretto qualche altro contatto certamente più vantaggioso...
Decisamente la prima :doh:
Sulla gazza oggi dicono che anche il geko è fuori dalla nostra portata :sbonk:
Ps. ciao carlos!!
Secondo me non ne bastano 30 per Fabregas,
ed al di là del fatto che conta sempre la volontà del giocatore, è inutile dire che andrebbe preso al volo.
Lui ha capito che restando all'Arsenal non vincerà mai niente, quindi pare che abbia chiesto di essere messo sul mercato. Sarebbe stato l'Arsenal a farne una valutazione di 30 milioni, che, visti i tempi, non mi sembra così lontana dalla realtà.
Quincy_it
08-06-2009, 09:14
Lui ha capito che restando all'Arsenal non vincerà mai niente, quindi pare che abbia chiesto di essere messo sul mercato. Sarebbe stato l'Arsenal a farne una valutazione di 30 milioni, che, visti i tempi, non mi sembra così lontana dalla realtà.
Il problema è che,
vedendo il caos che regna al Milan dall'esterno, non credo che scegliere il nostro club sia la priorità per un giocatore come lui, corteggiato da tutte le più importanti squadre d'Europa..
Wing_Zero
08-06-2009, 10:17
NO, siamo in molti ad esserne convinti.
E' una cosa abb palese penso...
Inoltre, che non mi vegano a dire che è stato kakà a voler andare via...xke' se una società ti vende...te anche se vuoi rimanere(e questo è induscitibile che kakà volesse rimanere) alla prima offerta decente che trovi...senno tanto ogni 4 mesi finisci sul mercato e magari alla fine, finisci su una squadretta...
Avevano gia programmato tutto a gennaio, NO al city SI al real... siamo solo noi i poveri sciocchi raggirati da 'ilvio...
NO, siamo in molti ad esserne convinti.
E' una cosa abb palese penso...
Inoltre, che non mi vegano a dire che è stato kakà a voler andare via...xke' se una società ti vende...te anche se vuoi rimanere(e questo è induscitibile che kakà volesse rimanere) alla prima offerta decente che trovi...senno tanto ogni 4 mesi finisci sul mercato e magari alla fine, finisci su una squadretta...
Avevano gia programmato tutto a gennaio, NO al city SI al real... siamo solo noi i poveri sciocchi raggirati da 'ilvio...
A voja, se l'è lasciato scappare anche ringhio dal ritiro della nazionale settimana scorsa
Non l'ha detto chiaramente ma si è capito molto bene.
:Puke:
Ps. Qualcuno ha postato l'articolo su milan/fininvest? In pratica secondo questo scritto (non so quanto sia vero cmq) la fininvest mette in conto nel milan (secondo uan serie di calcoli che non ricordo) fino a 300mln l'anno di possibile perdita.....per farla breve i 70mln di passivo sono ampiamente entro le possibilità della società. Qundi manco che sia quella la scusa.....
Berlusconi vuole un MilanDinho: la società rossonera punta sul recupero di Ronaldinho. Nei progetti del patron, il Dentone sarà il nuovo leader. Il c.t. brasiliano Dunga applaude: "Leonardo perfetto per rigenerarlo"
MILANO, 9 giugno 2009 - Liberato dall’ingombrante presenza di Kakà e senza avere nelle orecchie i suggerimenti tattici di quel burbero di Ancelotti, sarà finalmente la stagione bella di Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho? Domanda che tanti tifosi milanisti si pongono, e forse se la stanno ponendo anche i dirigenti e Leonardo cui è stata consegnata la patata bollente.
investitura — Silvio Berlusconi, il primo sponsor di Ronaldinho, è stato esplicito nell’ultima settimana: "Ronaldinho è stato usato per pochi minuti quest’anno e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensate che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo: il biglietto si paga per giocatori così". Un’investitura in piena regola. Il c.t. del Brasile Carlos Dunga ha spiegato: "Leonardo è l’uomo giusto per ridare fiducia a Ronaldinho. Sa come stimolarlo e come motivarlo".
PAZZI? — Di fatto, al Dentone verranno affidate, almeno inizialmente, le chiavi della squadra. Decisione curiosa se si tiene conto di quanto Ronaldinho ha fatto vedere nell’ultima stagione e anche alla luce di alcune dichiarazioni, rigorosamente anonime (nessuno ci vuole mai mettere la firma quando si tratta di criticare...), pronunciate da qualche giocatore quando si pensava che Kakà andasse al Manchester City: "Bisognerebbe dire che questi sono pazzi se pensano che Ronaldinho possa sostituire Ricky". Pazzi o non pazzi, il progetto è chiaro: al centro del nuovo Milan ci sarà lui. Il modulo toccherà a Leonardo deciderlo, ammesso che ci sia un modulo tattico congeniale a Ronaldinho. [
Scommessa— La speranza è quella di riportare il brasiliano ai livelli di quando giocava nel Barcellona. Ci si riuscirà? L’impresa è tanto affascinante quanto rischiosa. Problemi con i compagni, Ronaldinho non ne ha e questo è un punto a suo favore. Certo, visto com’era cominciato il campionato, ci si aspettava qualcosa di più da uno come lui. Invece, soltanto 1607 minuti giocati e 8 gol realizzati (cui vanno aggiunte le 2 reti in Coppa Uefa). Il fatto è che, a un certo punto della stagione, Ronaldinho è finito nel cono d’ombra. Ufficialmente per un problema fisico al piede sinistro, ma la verità è un’altra: l’infortunio è successivo al suo accantonamento, che è figlio dell’incompatibilità tattica tra Dinho e Kakà, e non di altro. Poi è vero che il Dentone si è lasciato un po’ andare. Ora gli si presenta una nuova occasione: se è ancora un campione deve dimostrarlo.
:sperem:
A voja, se l'è lasciato scappare anche ringhio dal ritiro della nazionale settimana scorsa
Non l'ha detto chiaramente ma si è capito molto bene.
:Puke:
Ps. Qualcuno ha postato l'articolo su milan/fininvest? In pratica secondo questo scritto (non so quanto sia vero cmq) la fininvest mette in conto nel milan (secondo uan serie di calcoli che non ricordo) fino a 300mln l'anno di possibile perdita.....per farla breve i 70mln di passivo sono ampiamente entro le possibilità della società. Qundi manco che sia quella la scusa.....
Questa è un'altra cazzata. Il fatto che una società porti a previsione di bilancio una uscita di 300 mln non significa che deve sostenerla, significa solo che nel piano industriale i ricavi sono disegnati per poterla tollerare (se tutto va bene).
E' come dire che se te a fine anno hai da parte 5000 €, devi comprarti lo scooter nuovo... mica è un obbligo, decidi te! ;)
Quincy_it
08-06-2009, 10:59
[cut]
Il fatto che siano coperte le perdite fino ad una certa cifra non significa che ci si debba arrivare..
smodding-desk
08-06-2009, 11:03
La prima.
Magari ma la vedo dura.
Questa è un'altra cazzata. Il fatto che una società porti a previsione di bilancio una uscita di 300 mln non significa che deve sostenerla, significa solo che nel piano industriale i ricavi sono disegnati per poterla tollerare (se tutto va bene).
E' come dire che se te a fine anno hai da parte 5000 €, devi comprarti lo scooter nuovo... mica è un obbligo, decidi te! ;)
Il fatto che siano coperte le perdite fino ad una certa cifra non significa che ci si debba arrivare..
Chiaro.
ma significa anche, a mio avviso, che per 70mln di passivo è un po allucinante vendere il nostro miglior giocatore
ECCO LA VERITA'...
08.06.2009 12:06 di Davide Bin articolo letto 1 volte
La Gazzetta dello sport di domenica conteneva un articolo che può risultare molto interessante per trovare una spiegazione e una chiave di lettura alle incomprensibili scelte di mercato rossonere: in esso si sosteneva una teoria apparentemente irrazionale ma che ha un fondamento logico, ovvero che vendendo Kakà e tenendo Ronaldinho, il Milan non perderebbe sul piano dell'immagine, in quanto all'estero le prestazioni dei giocatori contano meno, vale più che altro la cosiddetta "immagine" dei calciatori e in questo senso Ronaldinho "tira" come e più di Kakà, essendo il secondo giocatore più conosciuto al mondo dopo Beckham (casualmente entrambi al Milan in questa seconda fase di stagione...). In pratica, grazie a Dinho e allo Spice boy, la società rossonera ha avuto risultati egregi sul piano dell'immagine fin dal ritiro invernale di Dubai, anche se da quel momento la stagione è diventata negativa sul piano dei risultati, mentre un giocatore come Kakà non sembra essere la prima scelta per un'azienda che vuole investire nel calcio, visto che giocatori come Totti, Buffon, Del Piero, Gattuso e Cannavaro hanno più visibilità e più riconoscibilità. A confermare la tesi è il vice-direttore comunicazione del Milan, Giuseppe Sapienza, che afferma che con Ronaldinho il Milan ha stimato un incremento del fatturato di qualche punto percentuale, ovvero una cifra importante per un'azienda come il Milan che supera i 230 milioni di Euro di fatturato e di questo non si può non tenerne conto. In parole povere la situazione è questa: vendendo Kakà e tenendo Ronaldinho, il Milan incassa di più per la cessione del giocatore e non ne risente più di tanto sul piano dell'immagine soprattutto all'estero, mentre la strategia opposta (tenere Kakà e vendere Ronaldinho) porterebbe sicuramente meno soldi nelle casse societarie e sarebbe un'operazione negativa dal punto di vista della visibilità all'estero. Volete che una società come il Milan, ormai più attenta al marketing e ai fatturati che ai risultati sportivi si lasci scappare un'occasione del genere, ovvero sistemare il bilancio senza risentirne sul piano dell'immagine, soprattutto nel mondo? In fondo stiamo parlando di una dirigenza che, per bocca del suo massimo esponente (ovvero Adriano Galliani, visto che la carica di presidente è vacante), non più tardi di qualche settimana fa si vantava del fatto che il Milan era richiesto in tutto il mondo per amichevoli ed esibizioni e stava giocando una "prestigiosissima" partita in Albania, mentre l'Inter si apprestava a vincere lo scudetto e il Barcellona stava completando una fantastica tripletta (campionato, Coppa del Re e Champions League), ma cosa volete che siano uno scudetto o una coppa di fronte alla visibilità mondiale e alla possibilità di vendere magliette e raccattare sponsorizzazioni?
Per chi ha una visione meno commerciale e più sportiva del calcio, una realtà del genere è agghiacciante; personalmente ho sempre pensato che il primo obiettivo di una squadra debba essere quello di vincere partite e trofei, poi tutto il resto viene di conseguenza e la visibilità all'estero si dovrebbe guadagnare grazie alle vittorie; lo insegna il Barcellona, che ha vinto tutto proprio liberandosi del secondo giocatore più conosciuto al mondo (Ronaldinho) e di Deco e puntando sui giovani e sui giocatori provenienti dal vivaio, mentre il Milan si appresta a vendere uno dei giocatori più forti e decisivi del panorama mondiale senza troppi rimpianti, perchè preferisce tenere chi permette di incrementare il fatturato. Economicamente parlando la cessione di Kakà è un affare, sportivamente potrebbe rivelarsi un devastante boomerang, soprattutto nel caso in cui i milioni di euro ricavati non venissero adeguatamente reinvestiti; le statistiche dimostrano che con Kakà in campo il Milan ha un rendimento ben diverso e più positivo rispetto a quando lui non c'è, ma evidentemente in Via Turati si guardano altre statistiche e (parole di Berlusconi), si vuole puntare forte sul rilancio di Ronaldinho, "cocco" del presidente e "gallina dalle uova d'oro" dal punto di vista economico, scaricando il "poco visibile" Kakà ma anche i tifosi del Milan, quelli veri, quelli che riempiono San Siro e comprano abbonamenti alle pay-tv, ai quali non interessa l'immagine del Milan nel mondo ma le immagini delle partite e che a un Ronaldinho che "tira" sul piano del marketing e del merchandising preferiscono i tiri di Kakà, quelli che gonfiano la rete, fanno vincere partite e trofei e delirare i tifosi, ma a quanto pare il calcio è diventato un'altra cosa, anche se i tifosi faticano a capirlo e non si può dar loro torto!
Chiaro.
ma significa anche, a mio avviso, che per 70mln di passivo è un po allucinante vendere il nostro miglior giocatore
Non è allucinante per niente. Il passivo di bilancio lo devi considerare sul fatturato della società, non sulla base dei possedimenti di chi la detiene!
70 mln di passivo su un fatturato di 200 sono una roba incredibile! Poi è chiaro che stiamo parlando di società di calcio e quindi va vista in un'ottica lievemente diversa, ma questo è!
70 mln sul patrimonio di berlusconi, o delle società da lui possedute, sono chiaramente sempre e comunque bruscoli, non è assolutamente questo il problema!
Wing_Zero
08-06-2009, 11:33
ma non cercare scuse dietro il passivo del milan...che 70 milioni per un presidente come berlusconi non sono nulla...se lo voleva tenere lo teneva...quelle sono solo le scuse che ti rifilano ed a cui prontamente credi.
L'unica verità che il milan per silvio è diventato solamente uno strumento politico e per questo non vuole più buttarci un euro. anzi, meglio se ci si riesce a guadagnare qualcosa, cedendo kakà e guadagnandoci in "immagine" con ronaldinho...
bah...
mt_iceman
08-06-2009, 11:34
edit
momo-racing
08-06-2009, 11:37
ECCO LA VERITA'...
08.06.2009 12:06 di Davide Bin articolo letto 1 volte
La Gazzetta dello sport di domenica conteneva un articolo che può risultare molto interessante per trovare una spiegazione e una chiave di lettura alle incomprensibili scelte di mercato rossonere: in esso si sosteneva una teoria apparentemente irrazionale ma che ha un fondamento logico, ovvero che vendendo Kakà e tenendo Ronaldinho, il Milan non perderebbe sul piano dell'immagine, in quanto all'estero le prestazioni dei giocatori contano meno, vale più che altro la cosiddetta "immagine" dei calciatori e in questo senso Ronaldinho "tira" come e più di Kakà, essendo il secondo giocatore più conosciuto al mondo dopo Beckham (casualmente entrambi al Milan in questa seconda fase di stagione...). In pratica, grazie a Dinho e allo Spice boy, la società rossonera ha avuto risultati egregi sul piano dell'immagine fin dal ritiro invernale di Dubai, anche se da quel momento la stagione è diventata negativa sul piano dei risultati, mentre un giocatore come Kakà non sembra essere la prima scelta per un'azienda che vuole investire nel calcio, visto che giocatori come Totti, Buffon, Del Piero, Gattuso e Cannavaro hanno più visibilità e più riconoscibilità. A confermare la tesi è il vice-direttore comunicazione del Milan, Giuseppe Sapienza, che afferma che con Ronaldinho il Milan ha stimato un incremento del fatturato di qualche punto percentuale, ovvero una cifra importante per un'azienda come il Milan che supera i 230 milioni di Euro di fatturato e di questo non si può non tenerne conto. In parole povere la situazione è questa: vendendo Kakà e tenendo Ronaldinho, il Milan incassa di più per la cessione del giocatore e non ne risente più di tanto sul piano dell'immagine soprattutto all'estero, mentre la strategia opposta (tenere Kakà e vendere Ronaldinho) porterebbe sicuramente meno soldi nelle casse societarie e sarebbe un'operazione negativa dal punto di vista della visibilità all'estero. Volete che una società come il Milan, ormai più attenta al marketing e ai fatturati che ai risultati sportivi si lasci scappare un'occasione del genere, ovvero sistemare il bilancio senza risentirne sul piano dell'immagine, soprattutto nel mondo? In fondo stiamo parlando di una dirigenza che, per bocca del suo massimo esponente (ovvero Adriano Galliani, visto che la carica di presidente è vacante), non più tardi di qualche settimana fa si vantava del fatto che il Milan era richiesto in tutto il mondo per amichevoli ed esibizioni e stava giocando una "prestigiosissima" partita in Albania, mentre l'Inter si apprestava a vincere lo scudetto e il Barcellona stava completando una fantastica tripletta (campionato, Coppa del Re e Champions League), ma cosa volete che siano uno scudetto o una coppa di fronte alla visibilità mondiale e alla possibilità di vendere magliette e raccattare sponsorizzazioni?
Per chi ha una visione meno commerciale e più sportiva del calcio, una realtà del genere è agghiacciante; personalmente ho sempre pensato che il primo obiettivo di una squadra debba essere quello di vincere partite e trofei, poi tutto il resto viene di conseguenza e la visibilità all'estero si dovrebbe guadagnare grazie alle vittorie; lo insegna il Barcellona, che ha vinto tutto proprio liberandosi del secondo giocatore più conosciuto al mondo (Ronaldinho) e di Deco e puntando sui giovani e sui giocatori provenienti dal vivaio, mentre il Milan si appresta a vendere uno dei giocatori più forti e decisivi del panorama mondiale senza troppi rimpianti, perchè preferisce tenere chi permette di incrementare il fatturato. Economicamente parlando la cessione di Kakà è un affare, sportivamente potrebbe rivelarsi un devastante boomerang, soprattutto nel caso in cui i milioni di euro ricavati non venissero adeguatamente reinvestiti; le statistiche dimostrano che con Kakà in campo il Milan ha un rendimento ben diverso e più positivo rispetto a quando lui non c'è, ma evidentemente in Via Turati si guardano altre statistiche e (parole di Berlusconi), si vuole puntare forte sul rilancio di Ronaldinho, "cocco" del presidente e "gallina dalle uova d'oro" dal punto di vista economico, scaricando il "poco visibile" Kakà ma anche i tifosi del Milan, quelli veri, quelli che riempiono San Siro e comprano abbonamenti alle pay-tv, ai quali non interessa l'immagine del Milan nel mondo ma le immagini delle partite e che a un Ronaldinho che "tira" sul piano del marketing e del merchandising preferiscono i tiri di Kakà, quelli che gonfiano la rete, fanno vincere partite e trofei e delirare i tifosi, ma a quanto pare il calcio è diventato un'altra cosa, anche se i tifosi faticano a capirlo e non si può dar loro torto!
o Gesù, siamo diventati gli Harlem Globe Trotters del calcio internazionale :rolleyes: il futuro del milan sarà "meno finali di champion's più amichevoli a Dubai e Tokyo" :rolleyes:
ma non cercare scuse dietro il passivo del milan...che 70 milioni per un presidente come berlusconi non sono nulla...se lo voleva tenere lo teneva...quelle sono solo le scuse che ti rifilano ed a cui prontamente credi.
L'unica verità che il milan per silvio è diventato solamente uno strumento politico e per questo non vuole più buttarci un euro. anzi, meglio se ci si riesce a guadagnare qualcosa, cedendo kakà e guadagnandoci in "immagine" con ronaldinho...
bah...
Fratello hai qualcosa di personale con me o qualche difficoltà con la lingua italiana? Perchè nel mio post nessuno ha scritto che 70 mln sono un problema, per Berlusconi, anzi: ho scritto l'esatto contrario. :read:
Wing_Zero
08-06-2009, 11:38
o Gesù, siamo diventati gli Harlem Globe Trotters del calcio internazionale :rolleyes: il futuro del milan sarà "meno finali di champion's più amichevoli a Dubai e Tokyo" :rolleyes:
capisci qual'è il problema? :rolleyes:
Wing_Zero
08-06-2009, 11:42
errore
Wing_Zero
08-06-2009, 11:43
Fratello hai qualcosa di personale con me o qualche difficoltà con la lingua italiana? Perchè nel mio post nessuno ha scritto che 70 mln sono un problema, per Berlusconi, anzi: ho scritto l'esatto contrario. :read:
Nulla di personale figurati :cincin: :mano:
E' solo che il fatto che la fininvest possa supportare un negativo di 300 milioni preventivato...ci fa capire ancora meglio come quei 70 milioni siano bruscolini.
E' mi era parso di capire dal tuo intervento, magari sbagliando è, che quel passivo giustifichi anche in minima parte la cessione di kakà. Non è così, è assurdo . Kakà va via solo perchè il nostro presidente se ne strafrega della squadra, e non ha più obbiettivi...continueremo a galleggiare inesorabilmente come gli ultimi anni... e nn investe più un euro sulla società.
Vabbè, cmq, spiacente se ho capito male.
Aspettiamo l'annuncio di kakà al real...poi sarà semplice, pure, inesorabile, VENDETTA :Perfido:
Nulla di personale figurati :cincin: :mano:
E' solo che il fatto che la fininvest possa supportare un negativo di 300 milioni preventivato...ci fa capire ancora meglio come quei 70 milioni siano bruscolini.
E' mi era parso di capire dal tuo intervento, magari sbagliando è, che quel passivo giustifichi anche in minima parte la cessione di kakà. Non è così, è assurdo . Kakà va via solo perchè il nostro presidente se ne strafrega della squadra, e non ha più obbiettivi...continueremo a galleggiare inesorabilmente come gli ultimi anni... e nn investe più un euro sulla società.
Vabbè, cmq, spiacente se ho capito male.
Aspettiamo l'annuncio di kakà al real...poi sarà semplice, pure, inesorabile, VENDETTA :Perfido:
Io ho solo sottolineato il fatto che è chiarissimo che non è un problema di 70 mln, che sono bruscoli da qualunque lato guardi la proprietà: finivest o berlusconi o holding di controllo.
Il problema è la volontà della proprietà (Berlusconi) di tirarli fuori o meno. Che siano disponibili, è assodato!
Io ho solo sottolineato il fatto che è chiarissimo che non è un problema di 70 mln, che sono bruscoli da qualunque lato guardi la proprietà: finivest o berlusconi o holding di controllo.
Il problema è la volontà della proprietà (Berlusconi) di tirarli fuori o meno. Che siano disponibili, è assodato!
Mi sembrava di aver capito il contrari prima :stordita:
Cmq concordo...
Per fare un esempio di merda è come se noi fossimo berlusca, con una liquidità di 7mila €.
staremmo vendendo kaka per 70€ :winner:
Ramingo^^
08-06-2009, 12:10
Decisamente la prima :doh:
Sulla gazza oggi dicono che anche il geko è fuori dalla nostra portata :sbonk:
Ps. ciao carlos!!
Ma qual è la nostra portata??? :muro:
Può anche essere un MilanDinho...speriamo bene...ma il dato di fatto è che nonostante abbiamo ottenuto la qualificazione champions, vendiamo il nostro miglior giocatore...quindi anzichè rinforzarci ci indeboliamo e non poco perchè anceh comprando tutti i giocatori che vuoi non compreremo mai un fuoriclasse al livello di Kakà...uno che fa vincere da solo...
...ricordo ancora le parole di Galliani "non abbiamo vinto lo scudetto perchè abbiamo perso Kakà per infortunio"...e ora lo vendono???? E che vuoi che si vinca???
Wing_Zero
08-06-2009, 12:16
Mi sembrava di aver capito il contrari prima :stordita:
Cmq concordo...
Per fare un esempio di merda è come se noi fossimo berlusca, con una liquidità di 7mila €.
staremmo vendendo kaka per 70€ :winner:
ah ok allora non ero l'unico ad aver frainteso le parole di teogros...mi sembrava di essere defi**te :)
Cmq si concordo anche io...a momenti daranno l'annuncio di kakà al real cmq...
...ricordo ancora le parole di Galliani "non abbiamo vinto lo scudetto perchè abbiamo perso Kakà per infortunio"...e ora lo vendono???? E che vuoi che si vinca???
Hai ragione, quella frase me la ricordo anch'io :muro:
Fabregas sarebbe da prendere al volo ed insisto anche su Giuseppe Rossi, cosa aspettiamo a prenderlo? che abbia 30 anni e costi il triplo?
Wing_Zero
08-06-2009, 12:24
Fabregas sarebbe da prendere al volo ed insisto anche su Giuseppe Rossi, cosa aspettiamo a prenderlo? che abbia 30 anni e costi il triplo?
non ti porta abbastanza "immagine" sponsor e marketing...meglio toni o tezeguet :O
non ti porta abbastanza "immagine" sponsor e marketing...meglio toni o tezeguet :O
si vabbè, ma con queste strategie si possono vincere le elezioni, non certo le partite di calcio :muro:
Wing_Zero
08-06-2009, 12:34
si vabbè, ma con queste strategie si possono vincere le elezioni, non certo le partite di calcio :muro:
ma xkè pensi che li qualcuno sia interessato a vincere le partite di calcio? :O
ma xkè pensi che li qualcuno sia interessato a vincere le partite di calcio? :O
Giuseppe Rossi, Rossi..... :what: rossi= comunisti :eh: non credo che Silvio ce lo compri :fagiano:
Wing_Zero
08-06-2009, 12:43
Giuseppe Rossi, Rossi..... :what: rossi= comunisti :eh: non credo che Silvio ce lo compri :fagiano:
vedi vedi? stai entrando nell'ottica di ragionamento della nostra società...
Razer(x)
08-06-2009, 12:49
Tanto compriamo Forlan :Puke:
Tanto compriamo Forlan :Puke:
è veneto? specchiata fede leghista? in quale colleggio è stato trombato?
cmq ripensando alle precedenti campagne acquisti, vedi Beckam piuttosto che Borriello, viene da pensare che gli acquisti siano stati influenzati più da alti tassi estrogenici che da motivazioni tecnico-tattiche, come se ci fosse qualche giovane signorina a fare tali scelte :sofico:
Milan: Più che un interesse per Dzeko, sabato c'e' stato l'accordo?
Il gigante del Wolfsburg, secondo indiscrezioni, si sarebbe accordato con i rossoneri sabato scorso. Il calciatore bosniaco, che piace molto anche all'Arsenal, avrebbe scelto il Milan. Ai tedeschi poco meno di 18 milioni di euro e contratto quinquennale per il nazionale della Bosnia. Il Milan sembrerebbe ripartire dalla coppia Edin Dzeko-Pato, la dirigenza avrebbe già chiuso il capitolo Kakà. Al momento la notizia non trova fondamenta nelle due società, ma in serata potremmo saperne di più.
Boh?
metalfreezer
08-06-2009, 17:26
Milan: Più che un interesse per Dzeko, sabato c'e' stato l'accordo?
Il gigante del Wolfsburg, secondo indiscrezioni, si sarebbe accordato con i rossoneri sabato scorso. Il calciatore bosniaco, che piace molto anche all'Arsenal, avrebbe scelto il Milan. Ai tedeschi poco meno di 18 milioni di euro e contratto quinquennale per il nazionale della Bosnia. Il Milan sembrerebbe ripartire dalla coppia Edin Dzeko-Pato, la dirigenza avrebbe già chiuso il capitolo Kakà. Al momento la notizia non trova fondamenta nelle due società, ma in serata potremmo saperne di più.
Boh?
Speriamo bene..questo sembra essere molto forte e poi è giovane..molto meglio del pisellone togolese
in questo giorno di lutto, vediamo se abbiamo una dirigenza con le palle oppure sono degli incapaci.
il milan riceve in soldi:
70 milioni per Kaka
15 milioni gourcuff
20 milioni Champion
(forse)20 milioni nuovo sponsor fly emirates
tot:
105 o 125
togliamo 65 milioni per il bilancio, perchè se si vende kaka è solo per quello, mi auguro.
rimangono 35 o 55 milioni
serve una punta:
Dzeko (15 milioni bastono)
la Roma ha le pezze al sedere, quindi con i restanti 20 milioni Aquilani+Cicinho(ha fatto schifo ultimamente, ma se Leo lo mette in riga non è male)
Pirlo lo si spedisce dal mortadella e gli si chiede Essien,
Seedorf possimo darlo a gratis, oppure per Maluoda( anche lui è una pippa ma almeno corre più dell'olandese)
così a centrocampo avremmo Aquilani Gattuso Essien terzini Flamini e Zambrotta (alternativa Cicinho) e davanti Pato e Dzeko con alle spalle in Dentone
Forse così arriviamo ancora tra le prime tre in campionato e forse in Champion superiamo il girone.
pablog1585
08-06-2009, 18:00
Federazione brasiliana ufficializza Kakà al Real
08.06.2009 18.55 di Antonio Vitiello
© foto di Federico De Luca
E' la federazione brasiliana, prima dei due club interessati, ad ufficializzare il passaggio di Ricardo Kakà (27) dal Milan al Real Madrid. In una nota pubblicata sul sito ufficiale alle 12.12 brasiliane (le 17.12 italiane), la CBF spiega che Kakà, su richiesta del giocatore stesso e del Real Madrid, è stato autorizzato a lasciare per un giorno il ritiro della Nazionale e svolgere gli esami e le visite mediche nelle cliniche di Recife. Ricky, conferma la CBF, è stato accompagnato dal medico della Seleçao, Jose Runco.:O
:cry:
mt_iceman
08-06-2009, 18:04
E' la federazione brasiliana, prima dei due club interessati, ad ufficializzare il passaggio di Ricardo Kakà (27) dal Milan al Real Madrid. In una nota pubblicata sul sito ufficiale alle 12.12 brasiliane (le 17.12 italiane), la CBF spiega che Kakà, su richiesta del giocatore stesso e del Real Madrid, è stato autorizzato a lasciare per un giorno il ritiro della Nazionale e svolgere gli esami e le visite mediche nelle cliniche di Recife. Ricky, conferma la CBF, è stato accompagnato dal medico della Seleçao, Jose Runco.:O
08/06/2009 às 12:12
Kaká realiza exames médicos em Recife
Médico da Seleção Brasileira, José Luiz Runco, acompanhou o procedimento
CBF NEWS
A comissão técnica da Seleção Brasileira atendeu o pedido de Kaká e da diretoria do Real Madrid e liberou o jogador para realizar exames de rotina em uma clínica de Recife.
Coube à CBF viabilizar toda a logística para a realização do exame, através do seu chefe do Departamento Médico, José Luiz Runco, que acompanhou o jogador nos exames a que foi submetido
è andato regaz
grazie ricki :(
Razer(x)
08-06-2009, 18:31
Si sapeva eh :rolleyes:
mi raccomando, facciamo una ventina di pagine a piangere :Prrr:
morto un papa se ne fa un altro..... ma quale?
Grazie di tutto a questo campione straordinario che ci ha regalato emozioni immense che è cresciuto nella nostra squadra diventando da perfetto sconosciuto un pallone d oro.
Un ragazzo straordinario, che quando gli altri vanno a festeggiare le vittorie, lui và a letto e si preserva per la prossima partita.
Io non gli tiferò mai contro, è e resterà per sempre il mio campione.
Addio Ricky
p.s. Ciao a tutti ragazzi.
Grazie di tutto a questo campione straordinario che ci ha regalato emozioni immense che è cresciuto nella nostra squadra diventando da perfetto sconosciuto un pallone d oro.
Un ragazzo straordinario, che quando gli altri vanno a festeggiare le vittorie, lui và a letto e si preserva per la prossima partita.
Addio Ricky
si, mi raccomando, facciamo come i Napoletani che tifavano Maradona ai Mondiali del '90 :rolleyes:
Addio Ricky
*
Ciao Ricky :(
che piangete? adesso arriva Dseko :nono:
venduti kakà e gourcouff per ripartire da ronaldinho e seedorf...
Giusto per dire come siam messi. Poi uno non dovrebbe essere pessimista o peggio incazzato
mt_iceman
08-06-2009, 19:02
che piangete? adesso arriva Dseko :nono:
ah prezzi ragionevoli è un ottimo affare
-kurgan-
08-06-2009, 19:06
secondo me lo è in ogni caso, viste le alternative.
se arriva a prezzi irragionevoli cazzi della società, mica son soldi miei :D
tanto i soldi li buttano comunque in un modo o nell'altro.
si, mi raccomando, facciamo come i Napoletani che tifavano Maradona ai Mondiali del '90 :rolleyes:
Non esagerare... :D
Però è uno che non si può non amare... Il Milan si tifa a prescindere, con il cuore, ma se non vince che vinca Kakà! ;)
P.S. Comunque se n'è parlato e sta telenovela va avanti da così tanto che io sinceramente mi sento sollevato dal fatto che sia finalmente finita!!! Non ne potevo più! :D
A SkySport24 stanno praticamente dando per fatto l'affare Dzeko, Milan apparentemente già in possesso del "si" del giocatore! ;)
E personalmente sono contentissimo, mi sembra un giovane più o meno sconosciuto che ha dei bei numeri, e soprattutto non è nè Toni nè Adebidone!!!
Ah, pare che Eto'o non si muova da Barcellona (e quindi avrò ancora il cammellone in mezzo alle balle qui a Milano...) ma che l'Inter stia per chiudere con Carvalho.
Però è uno che non si può non amare... Il Milan si tifa a prescindere, con il cuore, ma se non vince che vinca Kakà! ;)
P.S. Comunque se n'è parlato e sta telenovela va avanti da così tanto che io sinceramente mi sento sollevato dal fatto che sia finalmente finita!!! Non ne potevo più! :D
Concordo!
:asd:
Il trivelone poi non vuole saperne di andare a Genova e Preziosi si è irrigidito "congelando" temporaneamente la trattativa Milito-Motta...
Vai trivela, facci sognare!
La Juventus invece pressa clamorosamente per D'Agostino dell'Udinese, ed a me sta un po' sulle balle che i nostri dirigenti non cerchino di trattarlo, per me è un ottimo centrocampista...
A SkySport24 stanno praticamente dando per fatto l'affare Dzeko, Milan apparentemente già in possesso del "si" del giocatore! ;)
E personalmente sono contentissimo, mi sembra un giovane più o meno sconosciuto che ha dei bei numeri, e soprattutto non è nè Toni nè Adebidone!!!
Ah, pare che Eto'o non si muova da Barcellona (e quindi avrò ancora il cammellone in mezzo alle balle qui a Milano...) ma che l'Inter stia per chiudere con Carvalho.
Uno sconosciuto che qualcuno ha valutato 30 mln... boh, speriamo non sia un nuovo olivella. Certo, il sogno era Eto'o, ma a certe cifre...
Concordo!
Al massimo puoi conquociare, nulla più... :rolleyes:
Ciao belva, come stai? :flower:
Quando ci vediamo? :oink:
Uno sconosciuto che qualcuno ha valutato 30 mln... boh, speriamo non sia un nuovo olivella. Certo, il sogno era Eto'o, ma a certe cifre...
Il procuratore ha detto che il Barça lo libererebbe in caso di scambio con Ibra, ma se qualcun altro lo vuole comprare deve presentarsi con la cifra intera della clausula rescissoria (150 milioni di €)! :asd:
Vuole 10 pere all'anno... A quel punto vado a prendere Benzema e Rooney! :asd:
Al massimo puoi conquociare, nulla più... :rolleyes:
Ciao belva, come stai? :flower:
Quando ci vediamo? :oink:
Boh, il momento è moooolto incasinato. Te come stai? La siora?
Il procuratore ha detto che il Barça lo libererebbe in caso di scambio con Ibra, ma se qualcun altro lo vuole comprare deve presentarsi con la cifra intera della clausula rescissoria (150 milioni di €)! :asd:
Vuole 10 pere all'anno... A quel punto vado a prendere Benzema e Rooney! :asd:
Appunto! Tanto più che fra 12 mesi è a parametro 0!
Se volete tirarvi su di morale su milan channel suma ha gia posto le basi per la cessione di pato fra qualche anno. :ave:
Grandi
ps. Anche per me eto'o era il sogno, ma tanto diamo viakaka per soldi, prenderemmo mai eto'o?
Sto geko cmq non sembra niente male, piedi buoni, ottimo di testa.
Resta che in 4 anni abbiamo dato via i nostri 2 miglior giocatori :Puke: (che sia andata bene con sheva centra poco)
Boh, il momento è moooolto incasinato. Te come stai? La siora?
Noi stiamo benone direi, si corre e si fatica, però nel complesso non ci possiamo lamentare!!!
Fattelo un giretto... Noi magari un salto in toscana per l'estate potremmo anche farcelo venire in mente... Adesso che abbiamo l'ammiraglia con l'aria confezionata... :asd:
Noi stiamo benone direi, si corre e si fatica, però nel complesso non ci possiamo lamentare!!!
Fattelo un giretto... Noi magari un salto in toscana per l'estate potremmo anche farcelo venire in mente... Adesso che abbiamo l'ammiraglia con l'aria confezionata... :asd:
? che hai preso?
Appunto! Tanto più che fra 12 mesi è a parametro 0!
Le risate erano per lui e per il procuratore, non per quel che hai scritto...
Io lo lascerei lì dove sta... ;)
-kurgan-
08-06-2009, 19:39
Il trivelone poi non vuole saperne di andare a Genova e Preziosi si è irrigidito "congelando" temporaneamente la trattativa Milito-Motta...
Vai trivela, facci sognare!
azz.. rischiano di trovarsi con balotelli titolare al posto di ibra, va beh che è forte quel ragazzo ma non credo con tutta la buona volontà che ci possa mettere che sia la stessa cosa :D
Se volete tirarvi su di morale su milan channel suma ha gia posto le basi per la cessione di pato fra qualche anno. :ave:
Grandi
ps. Anche per me eto'o era il sogno, ma tanto diamo viakaka per soldi, prenderemmo mai eto'o?
Sto geko cmq non sembra niente male, piedi buoni, ottimo di testa.
Resta che in 4 anni abbiamo dato via i nostri 2 miglior giocatori :Puke: (che sia andata bene con sheva centra poco)
Ti prego, Milan Channel no, non ho avuto la forza di includerlo nel pacchetto!!! ahahahah
Sto meglio senza le loro stupidate... :D
? che hai preso?
Diamine, ce l'ho da ottobre, ho ancora il thread in firma... :D
Non mi avevi anche risposto ai tempi?!?!? :mbe:
azz.. rischiano di trovarsi con balotelli titolare al posto di ibra, va beh che è forte quel ragazzo ma non credo con tutta la buona volontà che ci possa mettere che sia la stessa cosa :D
Bella Marco, va chi si rivede! Com'è?
Balotelli come giocatore mi piace un sacco, se non avesse quella testaccia di cavolo mi farebbe un'invidia pazzesca... ;)
Diamine, ce l'ho da ottobre, ho ancora il thread in firma... :D
Non mi avevi anche risposto ai tempi?!?!? :mbe:
Fischia! Complimenti! ;)
-kurgan-
08-06-2009, 19:50
Bella Marco, va chi si rivede! Com'è?
Balotelli come giocatore mi piace un sacco, se non avesse quella testaccia di cavolo mi farebbe un'invidia pazzesca... ;)
tutto ok.. sto facendo due lavori insieme, finchè reggo.. ma ad inseguire i sogni ci si stanca poco (http://img.photobucket.com/albums/v633/kurgo/NightshellBass001.jpg) :)
e a te come va?
Balotelli piace anche a me, peccato mi ricordi tanto il giovane Cassano per certi atteggiamenti! speriamo maturi, soprattutto in prospettiva Nazionale.
Ti prego, Milan Channel no, non ho avuto la forza di includerlo nel pacchetto!!! ahahahah
Sto meglio senza le loro stupidate... :D
A non dirlo a me io non ho manco sky mi è stato riferito :asd:
mt_iceman
08-06-2009, 20:57
mica lo pagano 30 milioni. si parla di 18, massimo 20. del resto questi sono i prezzi.
alla fine meglio acquisti di questo tipo.
abbiamo visto che gente pur onesta come zambrotta (parlando dei meno peggio, ma mi vengono in mente toni, treseghe, pizzarro e robazza simile) non fa fare nessun salto in avanti. vengono ad esalare l'ultimo spicciolo che hanno da dare (quando va bene) ma non sevono a nulla.
del resto i grandi campioni sono diventati per noi oggetti del desiderio e tali rimarranno. a sto punto meglio giocatori come questo dzeko
Mattia360
08-06-2009, 21:25
Spero che Kakà faccia la fine di Shevchenko...
Kakà + Shevchenko = MERCENARIO
momo-racing
08-06-2009, 21:52
come da previsione, esattamente il giorno dopo le europee. Calciomercato ad orologeria. Silvio non delude mai.
Super campione che se ne va, ma non è detto che sia un male...
Spero veramente che gli introiti vengano spesi bene costruendo una squadra con le @@, che possa lottare per il primo posto in campionato e per la Champions.
Certo è che se ripartiamo da Seedorf e Pirlo stiamo freschi :asd:
Ciccio17
08-06-2009, 22:37
http://ibenimages.files.wordpress.com/2009/03/kaka-stay-at-milan.jpg
:doh:
Icemonk2
08-06-2009, 22:44
che faccia tosta kaka, in gennaio sventolava la maglia del milan sapendo che a giugno sarebbe partito... :O
Giant Lizard
08-06-2009, 22:55
http://ibenimages.files.wordpress.com/2009/03/kaka-stay-at-milan.jpg
:doh:
ma avete visto in sta foto che maglia sta indossando? :asd:
http://www.crown-sports.com/data/uploads/1205491581_small-image_realhome.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque ce lo siam fatti pagare troppo poco, caxxo.
che faccia tosta kaka, in gennaio sventolava la maglia del milan sapendo che a giugno sarebbe partito... :O
la colpa è solo della società...
facciamo un esempio se due volte ti dicono per me la cifra è ok, poi decidi tu...alla prima dici no ma alla seconda capisci che non sei più un punto fermo della squadra e capisci che puoi anche salutarli
Non so di chi è la colpa, ma puzza d'inculata comunque. Ad ogni modo, arrivederci e grazie, sperando di batterlo ogni volta che lo avremo contro.
Kaká ya es oficialmente jugador del Real Madrid
· El jugador pasó el reconocimiento por la mañana · Su presentación está prevista para el 30 de junio · Firma por cinco temporadas
09/06/09 - 00:10.imprime envía Cerrar
Envía esta noticia por correo electrónico a:
Email de tu amigo
Tu nombre
Tu email
Comentario
Envíalo a varias personas separando los correos con comas
comparte Cerrar
Del.icio.us Digg Menéame Technorati Yahoo Facebook MSN Reporter comenta
Ya es oficial. Kaká será jugador del Real Madrid las cinco próximas temporadas. Así lo anunció Florentino Pérez en el programa de Onda Cero "Al primer toque". Como adelantara el diario MARCA hace casi un mes, el futbolista brasileño se convierte en el primer fichaje (con permiso de Pellegrini) de la segunda etapa de Florentino Pérez.
El anuncio del traspaso sirvió para cerrar un día intenso que comenzó con la llegada de Juan Carlos Hernández, jefe de los servicios médicos del club blanco, a Recife, localidad brasileña donde se encuentra concentrado el jugador con su selección. Allí, Kaká pasó un reconocimiento médico que duró tres horas y que le llevó a pasar por dos clínicas. A las 09.30 de la mañana, el mediapunta se sometía a una serie de pruebas en la Clínica Ipork para terminar, tres horas más tarde, en la Clínica Esperanza.
Una vez publicado el traspaso de manera oficial y pasado el reconocimiento médico, sólo queda el momento más esperado por todo el madridismo: ver a Kaká vestido de blanco. La presentación del crack brasileño será, como ha podido saber MARCA, el 30 de junio. La CBF no le ha dado permiso para ausentarse un par de días de la concentración de su selección, por lo que el Madrid deberá esperar a que la 'canarinha' finalice su participación en la Copa Confederaciones.
De hecho, la idea del propio jugador es coger un avión de Johannesburgo a París el 29 de junio. En la capital francesa, el brasileño tomaría otro vuelo para finalmente aterrizar en Madrid. Los aficionados merengues deberán esperar algo más de quince días para poder verle enfundarse la elástica blanca, pero presentaciones al margen, lo que realmente importa es que Kaká ya es jugador del Real Madrid.
Non so di chi è la colpa, ma puzza d'inculata comunque. Ad ogni modo, arrivederci e grazie, sperando di batterlo ogni volta che lo avremo contro.
basta che il milan diceva: "tu resti qua e basta"
Si, si, per carità... magari sarebbe rimasto... certo è che se a Gennaio Kakà disse a Galliani che non apprezzava il ManCity, mentre al Real va volentieri, poteva per lo meno evitare la patetica scena alla "lacrime in curva fra i tifosi"!
El presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, ha asegurado en Onda Cero que Kaká ya ha firmado por el Madrid: "Nunca he dicho que él hubiese firmado por el Madrid hasta hoy". El brasileño se ha comprometido por seis temporadas. El Madrid paga 64,5 millones de euros al Milan y 2,7 al Sao Paulo por derechos de formación. Ganará nueve millones netos al año.
Pensavo si riusciva a spuntare un prezzo un po' più alto
Mattia360
08-06-2009, 23:33
Basta che il Milan diceva al Real Madrid che erano disposti a trattare dai 100 milioni di euro in su....
:read:
tavano10
08-06-2009, 23:33
la colpa è solo della società...
facciamo un esempio se due volte ti dicono per me la cifra è ok, poi decidi tu...alla prima dici no ma alla seconda capisci che non sei più un punto fermo della squadra e capisci che puoi anche salutarli
guarda..secondo me son contenti tutti e due... sia caca che la società...
non credo sia lui dispiaciuto nell'andar via e a prendere mooolto di più...
dai ragazzi non facciamolo diventare un santo... Il milan ha bisogno di soldi, lui pure...contenti tutti....
KAKA': IL COMUNICATO UFFICIALE DELL'A.C.MILAN
09/06/2009
MILANO - Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva.
Mattia360
08-06-2009, 23:34
guarda..secondo me son contenti tutti e due... sia caca che la società...
non credo sia lui dispiaciuto nell'andar via e a prendere mooolto di più...
dai ragazzi non facciamolo diventare un santo... Il milan ha bisogno di soldi, lui pure...contenti tutti....
:muro:
Fanculo, fanculo, fanculo.
mt_iceman
08-06-2009, 23:38
prende 9 milioni di €. la stessa cifra che prendeva al milan. quindi la storia del mercenario crolla come tante altre loro palle che ci hanno proprinato
lo hanno venduto (fra l'altro a cifre modeste) per sistemare il bilancio.
povero diavolo
prende 9 milioni di €. la stessa cifra che prendeva al milan. quindi la storia del mercenario crolla come tante altre loro palle che ci hanno proprinato
lo hanno venduto (fra l'altro a cifre modeste) per sistemare il bilancio.
povero diavolo
:(
Mattia360
08-06-2009, 23:41
Ancora credete alle favole...
Se ci teneva tanto a restare, non avrebbe mai firmato per il Real Madrid.
Secondo me, c'è stata la collaborazione di tutti!
metalfreezer
08-06-2009, 23:41
bastardi
Vado a letto, e fortunatamente da domani fino a lunedì prossimo sarò al pc raramente. Fanculo Milan, fanculo. :(
mt_iceman
08-06-2009, 23:43
Ancora credete alle favole...
Se ci teneva tanto a restare, non avrebbe mai firmato per il Real Madrid.
Secondo me, c'è stata la collaborazione di tutti!
svegliaaaaaaaaaaaaaa
lo hannoi venduto. LO HANNO VENDUTO! prende la stessa cifra a madrid. amen
mt_iceman
08-06-2009, 23:44
Vado a letto, e fortunatamente da domani fino a lunedì prossimo sarò al pc raramente. Fanculo Milan, fanculo. :(
ciao teos
forza diavolo. è un momento triste per noi. ma risorgeremo
ma che faccia la fine di shevchenko...mercenario che non è altro..sicuramente in mezzo a tutto c'e lo zampino di suo padre, che ha sempre voluto più soldi..
spero che da oggi nessun tifoso compri piu gli abbonamenti del milan per la prossima stagione, dobbiamo lasciargli lo stadio vuoto cosi imparano a fare certe stronzate..
vado a letto..sicuramente per quest'anno non riceveranno i miei soldi per l'abbonamento del milan in campionato, champions league e merchandising
Icemonk2
08-06-2009, 23:45
già mi immagino la conferenza stampa in cui il povero kakà dice che è stato costretto ad andarsene... sono anni che circolano le voci del trasferimento al real, almeno adesso non rompono più le palle
Mattia360
08-06-2009, 23:46
già mi immagino la conferenza stampa in cui il povero kakà dice che è stato costretto ad andarsene... sono anni che circolano le voci del trasferimento al real, almeno adesso non rompono più le palle
L'anno prossimo inizieranno a rompere i coglioni con PATO!
ragazzi non prende la stessa cifra che prendeva al milan..in spagna le tasse sono minori..da noi se un giocatore prende dalla società 10 milioni di euro, lui netti se ne intasca solo 5..in spagna ne intasca 7.5...
Icemonk2
08-06-2009, 23:50
ha firmato per 6 stagioni :eek: già adesso corre meno di qualche anno fa ma a 33 anni sarà fermo come un paracarro...
ragazzi non prende la stessa cifra che prendeva al milan..in spagna le tasse sono minori..da noi se un giocatore prende dalla società 10 milioni di euro, lui netti se ne intasca solo 5..in spagna ne intasca 7.5...
Prendeva 9 milioni NETTI al Milan.
Prende 9 milioni NETTI al Real.
Tutti gli stipendi dei calciatori che vedi in giro sono netti...
Tra l'altro Kakà non aveva un contratto particolare, che aumentava di anno in anno, fino ad arrivare a 11 netti fra qualche anno?
athlon900
08-06-2009, 23:56
su skynews hanno detto la verità.
l'ex portavoce di kakà ha affermato che kakà ha parlato telefonicamente una settimana fa con il milan. La società ha informato il giocatore che aveva la necessità di venderlo e di valutare l'ipotesi real.:cry: :cry: :cry:
Prendeva 9 milioni NETTI al Milan.
Prende 9 milioni NETTI al Real.
Tutti gli stipendi dei calciatori che vedi in giro sono netti...
Tra l'altro Kakà non aveva un contratto particolare, che aumentava di anno in anno, fino ad arrivare a 11 netti fra qualche anno?
io so che quelli che prende al milan erano lordi e non netti..qua al real sono netti..infatti ne prende 12 milioni lordi..che sono 9 netti..
cmq alla fine aveva ragione quell'utente che diceva che era gia tutto deciso..
l'ex portavoce di kakà ha affermato che kakà ha parlato telefonicamente una settimana fa con il milan. La società ha informato il giocatore che aveva la necessità di venderlo e di valutare l'ipotesi real.
io rimango convinto che se un giocatore ci tiene alla maglia non è costretto ad andarsene..sicuramente qua la colpa è di tutte e due le parti..
pinottoegianni
08-06-2009, 23:58
al milan ne prendeva 9 netti
al real ne prende 9 netti
il lordo a lui non interessa...
al milan poi aveva il 100% delle sue pubblicità, al real fa a metà con la scoietà...;)
l'hanno semplicemnte venduto per ripianere il bilancio, amen
nano bugiardo :rolleyes:
smodding-desk
08-06-2009, 23:59
In genere le cifre dovrebbero riferirsi al netto.
E poi 64 mln per Kakà sono una miseria. Il Milan non conta più un cacchio a livello di mercato. :muro: :muro: :muro:
Vabbeh grazie Ricky 6 anni fantastici e un campione vero indimenticabile.
E adesso .....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
athlon900
09-06-2009, 00:02
io rimango convinto che se un giocatore ci tiene alla maglia non è costretto ad andarsene..sicuramente qua la colpa è di tutte e due le parti..
si però se ti dicono: "abbiamo bisogno di venderti" non c'è più un progetto..non sei tutelato..potrebbe esserci sempre la stessa storia.
è normale andare via:muro:
mt_iceman
09-06-2009, 00:03
bona dare credito a questa società.....lo hanno venduto LORO!!!
tutte le cagate che ci hanno propinato erano solo di facciata "lunedì gli telefono" ma per piacere....solo per evitare che gli andassero male le elezioni.
mettiamoci l'anima in pace. ci risolleveremo. me lo auguro. ma ad oggi siamo in una situazione veramente penosa.
Si ma adesso? :cry: Kakà+Ibra:quest'anno mi sa che non faccio l'abbonamento a Merdaset Premium
Giant Lizard
09-06-2009, 00:08
ma si, tanto ora con i soldi ci compreremo un supercampione, come come... :O
...come Džeko? :mbe:
Mattia360
09-06-2009, 00:10
l'ex portavoce di kakà ha affermato che kakà ha parlato telefonicamente una settimana fa con il milan. La società ha informato il giocatore che aveva la necessità di venderlo e di valutare l'ipotesi real.:cry: :cry: :cry:
Ma stai scherzando? E' andata davvero così?
Ma come cazzo ci siamo ridotti... Non facevano prima a vendere il Milan agli Arabi?
Si ma adesso? :cry: Kakà+Ibra:quest'anno mi sa che non faccio l'abbonamento a Merdaset Premium
quest' anno superera' le 200 euro imo.
io lo pagai 129 nel 2006 .
poi non lo feci piu
159 nel 2007
189 l anno scorso......
athlon900
09-06-2009, 00:12
Ma stai scherzando? E' andata davvero così?
Ma come cazzo ci siamo ridotti... Non facevano prima a vendere il Milan agli Arabi?
:cry: :cry: :cry: :cry: che amarezza!!!
ci hanno preso per i fondelli come sempre..
occhio che il nano non voglia portare cristiano ronaldo al milan..sappiamo bene come gli piaceva dinho ed è riuscito poi a portarlo..quando c'e stata la finale di champions ha ammesso di aver detto nell'orecchio a cristiano ronaldo che gli piacerebbe tantissimo vederlo con la maglietta del milan..
comunque florentino perez è davvero un gran f******...ogni volta viene sempre a rompere le palle a noi e mai all'inter..
Icemonk2
09-06-2009, 00:14
per il rendimento degli ultimi due anni il prezzo non è per niente basso. quanti gol su azione ha fatto quest'anno? anche se ha giocato poco per via del misterioso infortunio.
smodding-desk
09-06-2009, 00:14
:cry: :cry: :cry: :cry: che amarezza!!!
ci hanno preso per i fondelli come sempre..
Cornuti e mazziati. :muro: :muro: :muro:
pinottoegianni
09-06-2009, 00:16
per il rendimento degli ultimi due anni il prezzo non è per niente basso. quanti gol su azione ha fatto quest'anno? anche se ha giocato poco per via del misterioso infortunio.
16 gol, miglior risultato di sempre in campionato da quando è in italia :O :read:
l'anno scorso 15 gol, secondo miglior risultato
e chiaramente sempre nostro primo giocatore in classifica cannonieri
occhio che il nano non voglia portare cristiano ronaldo al milan..sappiamo bene come gli piaceva dinho ed è riuscito poi a portarlo..quando c'e stata la finale di champions ha ammesso di aver detto nell'orecchio a cristiano ronaldo che gli piacerebbe tantissimo vederlo con la maglietta del milan..
comunque florentino perez è davvero un gran f******...ogni volta viene sempre a rompere le palle a noi e mai all'inter..
Ma quale C.Ronaldo...Qua non sappiamo nemmeno se possiamo permetterci Dzeko... :rolleyes:
In alternativa su qualche sito di calciomercato di parla di "Keirrison, centravanti del Coritiba" :mbe:
smodding-desk
09-06-2009, 00:19
Il giocatore vale di più su questo non si discute. Il problema è che se il giocatore vuole una squadra ben precisa e solo quella, allora non puoi venderlo all'asta. Altrimenti sarebbe già andato a gennaio.
SOCIETA' DI MERDA.
VOGLIO TUTTI FUORI DAI COGLIONI IL PIU PRESTO POSSIBILE.
Sto piangendo, per 2 teste di cazzo ma vaffanculo
sisi anche messi, rotfl
Ma è vero 65 milioni?? La metà di quello che offriva il City, e lì si poteva anche capire di poter cedere a una tale offerta, ma questa?? Vale così poco Kakà? Meno di Zidane quando passò al Real....:mbe:
Davvero, mi spiace un casino. Soprattutto da una squadra come il Milan che si è sempre vantata di non cedere i suoi campioni, ma quelli veri. E Kakà direi è uno di quelli.
Non capisco come il Manchester sia riuscito a trattenere Ronaldo nonostante fosse chiara la volontà del giocatore di andarsene, mentre il Milan ha spinto letteralmente Kakà tra le braccia del Real.
Ma davvero ci sono così gravi problemi di bilancio?? Ma a pensarci prima, non era forse meglio risparmiare i soldi per prendere e mantenere giocatori come Ronaldinho e Schevcenko, e tenersi Kakà?
Non so neanch'io perchè sono così dispiaciuto.... :(
ti pagano per pensare e scrivere queste cose, in nano prende i soldi e li investe nella macchina pubblicitaria del Pdl....del milan non gliele frega più nulla perchè altrimenti vendeva Villa Certosa e il suo super casale in Toscana e già 20-30 milioni si recuperavano...poi la telefonata di lunedì, e lì tutti a crederci come pecore, questo racconta fumo, ci fa mangiare fumo e noi crediamo di mangiare arrosto ogni giorno.
Spero che il Milan venga venduto.
vabbeh piangere e' troppo, io non mi lamenterei, di sicuro con quei 65 mln farete un ottimo calciomercato.
vabbeh piangere e' troppo, io non mi lamenterei, di sicuro con quei 65 mln farete un ottimo calciomercato.
I 65 milioni servono a ripianare il bilancio, non a fare il calciomercato :mbe: :cry:
ti pagano per pensare e scrivere queste cose, in nano prende i soldi e li investe nella macchina pubblicitaria del Pdl....del milan non gliele frega più nulla perchè altrimenti vendeva Villa Certosa e il suo super casale in Toscana e già 20-30 milioni si recuperavano...poi la telefonata di lunedì, e lì tutti a crederci come pecore, questo racconta fumo, ci fa mangiare fumo e noi crediamo di mangiare arrosto ogni giorno.
no non mi pagano e non sono neanche un sostenitore di berlusconi..ma sappiamo tutti come è finita con ronaldinho..e chissa che visto che ora si è messo in testa questo cronaldo non faccia la stessa fine del dentone..
comunque quando una persona prende in mano una società di calcio sa benissimo che dovrà metterci dentro sempre soldi..il problema è che ora essendo capo del governo deve fare vedere che non sperpera..bella caxxata..
io comunque non troverei sbagliato se la uefa o chi per essa introducesse una regola che vieta ai club di avere il bilancio in passivo..sono convinto che nessuna squadra top si salverebbe..
pinottoegianni
09-06-2009, 00:24
ilvio dichiarati , e sottolineo dichiarati, ha più di 10 miliardi di euro...e non prendiamoci in giro (doveva vendere le case in toscana, etc...) i soldi ce li ha, se poi non li vuole più spendere è altro discorso ;)
l'avevo già detto ma quà ho paura che si andrà sempre peggio, imho ci saranno altre cessioni e i sostituti saranno giocatori mediocri o a fine carriera, per non parlare dell'"allenatore", vuole il gioco sulle fascie, ma con quali giocatori??? voglio proprio vedere chi saranno gli acquisti
Mattia360
09-06-2009, 00:25
Spero solo che quella notizia uscita tempo fa si avveri...
Cioè, che la vendita di Kakà serva a ripianare il bilancio, come chiesto dagli Arabi per poter acquistare il Milan.
Temo he la maggior parte dell'incasso andrà a compensare parte dei debiti..
Non ha certo bisogno di vendersi i villoni per ripianare 66 mln di bilancio, ha un patrimonio di 12miliardi di euro, di certo i soldi non gli mancano.
I 65 milioni servono a ripianare il bilancio, non a fare il calciomercato :mbe: :cry:
lo so ma il milan non puo' non fare il calciomercato,non dico che verra c.ronaldo ma almeno adebayor..
no non mi pagano e non sono neanche un sostenitore di berlusconi..ma sappiamo tutti come è finita con ronaldinho..e chissa che visto che ora si è messo in testa questo cronaldo non faccia la stessa fine del dentone..
comunque quando una persona prende in mano una società di calcio sa benissimo che dovrà metterci dentro sempre soldi..il problema è che ora essendo capo del governo deve fare vedere che non sperpera..bella caxxata..
io comunque non troverei sbagliato se la uefa o chi per essa introducesse una regola che vieta ai club di avere il bilancio in passivo..sono convinto che nessuna squadra top si salverebbe..
questo è vero perchè le inglesi hanno dei bilanci che lacrimano sangue ma però spendono soldi, finchè le banche li concedono il fido tutto va bene ma quando cambierà il vento saranno dolori (stesso discorso per la metà delle nostre aziende Fiat e Telecom in prima fila).
Silvio ha preso il dentone perchè il barca se lo voleva sbolognare...una cosa è prenderlo nel 2008 un'altra era andare a Barcellona nel 2005/06 e dire voglio Dinho
Cioè, che la vendita di Kakà serva a ripianare il bilancio, come chiesto dagli Arabi per poter acquistare il Milan.
lo spero anchio ma credo che era la solita caxxata di Crudeli
Icemonk2
09-06-2009, 00:29
16 gol, miglior risultato di sempre in campionato da quando è in italia :O :read:
l'anno scorso 15 gol, secondo miglior risultato
e chiaramente sempre nostro primo giocatore in classifica cannonieri
l'anno scorso 9 gol su azione, quest'anno pure. ronaldinho ne ha fatto 1 in meno...e lo si critica tanto
certo che vedere kakà valutato di meno di ibrahimovic....bah..che mondo di merda...e non abbiamo potuto neanche salutarlo come si deve riccardino..
Non ha certo bisogno di vendersi i villoni per ripianare 66 mln di bilancio, ha un patrimonio di 12miliardi di euro, di certo i soldi non gli mancano.
e allora perchè non spende?
Tanto in galera non può andarci, le sue aziende con il Dtt si sono sistemate, ha in mano un paese, gestisce tutte le pubblicità...non ha problemi con i media ialiani perchè sono suoi.
anche se spendesse 250 milioni di euro nessuno direbbe "ma cosa fai? sei pazzo?" perchè sarebbe spedito in esilio, quindi che cosa deve aspettare?
l'anno scorso 9 gol su azione, quest'anno pure. ronaldinho ne ha fatto 1 in meno...e lo si critica tanto
si c'è una piccolissima differenza, uno corre l'altro no...
ah l'ultima di campionato si è vinta con gol e assist di kaka.
Mattia360
09-06-2009, 00:33
Tanto in galera non può andarci, le sue aziende con il Dtt si sono sistemate, ha in mano un paese, gestisce tutte le pubblicità...non ha problemi con i media ialiani perchè sono suoi.
anche se spendesse 250 milioni di euro nessuno direbbe "ma cosa fai? sei pazzo?" perchè sarebbe spedito in esilio, quindi che cosa deve aspettare?
Forse perchè non gli interessa più un cazzo del Milan...
L'ha detto già due anni fa che il milan dovrà autogestirsi.
Forse perchè non gli interessa più un cazzo del Milan...
allora venda tutto agli arabi!!!!!!!!!!!!!!!
smodding-desk
09-06-2009, 00:35
Sarà il contrario tu che dici?
Niente più difficoltà di bilancio e niente più bisogno di far entrare capitali freschi i quali non sono a gratis, ma hanno un prezzo che si chiama potere decisionale. Il potere ad es di sostituire un Galliani che negli ultimi anni ne ha combinate di cotte e di crude.
L'ha detto già due anni fa che il milan dovrà autogestirsi.
Stesso discorso allora anche per Mediaset...perchè invece lì non funziona così?
Mattia360
09-06-2009, 00:36
allora venda tutto agli arabi!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che Fly Emirates compri il Milan... Lo spero proprio!
Icemonk2
09-06-2009, 00:37
appunto, se si mettesse a correre non ci sarebbe paragone... kaka se non corre è uno come gli altri.
Speriamo che Fly Emirates compri il Milan... Lo spero proprio!
sarebbe un sogno...ma dubito..
però se una squdra deve andare allo sfascio allora deve andarci alla grande:
via Pato
via Flamini
via Bonera
via Gattuso
via Paloschi
via Silva
via Abbiati
così giocano dormiglione culone e il dentone
si ma ronaldhinho penso abbia giocato la metà dei minuti che ha giocato kakà...
alla fine se dobbiamo vedere la velocità abbiamo pato che forse potrebbe diventare ancora piu forte rispetto a kakà...basterebbe prendere una punta di peso (come fu bierhoff ai suoi tempi) e si potrebbe essere competitivi..
comunque ora spero che incontriamo il real in champions e ci faccia 3 goal kaka...poi dopo si che la dirigenza potra andare a seppellirsi..
vado a nanna
notte clan..
appunto, se si mettesse a correre non ci sarebbe paragone... kaka se non corre è uno come gli altri.
si ma quello non correrà più...è come minimo 10 kg sopra al peso di quando era in spagna...come fa a non perdere peso, io in 3 mesi ho perso 10kg!!! 85 a 75 facendo una dieta normalissima e andando a correre 4 volte alla settimana....questo è pure pagato e non si applica..lo manderei in miniera.
Stesso discorso allora anche per Mediaset...perchè invece lì non funziona così?
Mediaset non chiude coi bilanci in rosso di 66mln di euro, anzi.
Mattia360
09-06-2009, 00:41
sarebbe un sogno...ma dubito..
Magari ci farebbero anche uno stadio stile Arsenal... :sbav:
Vabbè non ci resta in un colpo di scena!
si ma ronaldhinho penso abbia giocato la metà dei minuti che ha giocato kakà...
alla fine se dobbiamo vedere la velocità abbiamo pato che forse potrebbe diventare ancora piu forte rispetto a kakà...basterebbe prendere una punta di peso (come fu bierhoff ai suoi tempi) e si potrebbe essere competitivi..
comunque ora spero che incontriamo il real in champions e ci faccia 3 goal kaka...poi dopo si che la dirigenza potra andare a seppellirsi..
vado a nanna
notte clan..
Pato a Giugno 2010 va a Londra
Mediaset non chiude coi bilanci in rosso di 66mln di euro, anzi.
certo pechè ha un certo aiutino da altre sedi, ma non voglio entrare in questi discorsi.
Mattia360
09-06-2009, 00:43
Pato a Giugno 2010 va a Londra
Se non cambia qualcosa a livello societario, mi sa che ci và davvero!
Se non cambia qualcosa a livello societario, mi sa che ci và davvero!
farebbe solo bene.
vado a nanna, sperando in un cambiamento societario.
momo-racing
09-06-2009, 02:00
signori ormai è definitivamente ufficiale, a 24 ore dalla chiusura delle urne ecco l'annuncio
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/08-06-2009/-giorno-kaka-real-50507202215.shtml
http://www.corriere.it/sport/09_giugno_08/kaka_visite_mediche_real_madrid_a40f546e-545f-11de-b645-00144f02aabc.shtml
Silvio perfavore vendi il Milan
Charonte
09-06-2009, 05:39
m a sto punto non facevano prima a venderlo al manchester city a 108 milioni?
per me c'era 1 mezzo magheggio con perez ancora ai tempi.
mt_iceman
09-06-2009, 06:40
la conferenza stampa, o meglio il trattato di economia spicciola in cui tira in ballo la crisi che ha costretto il milan a venderlo è qualcosa di assolutamente deprimente. sarebbe stato molto meno umiliante se ci avesse sputtanato senza tante scuse dicendo chiaramente come stavano le cose. non che così la gente non abbia capito, ma dover nascondere il tutto in un velo di ipocrisia è una mazzata ulteriore.
ciao ricky :(
Marameox
09-06-2009, 06:54
mi auguro con tutto il cuore che quest'anno all'apertura dei nuovi abbonamenti,dopo questa vicenda il popolo rossonero non rinnovi l'abbonamento..forse sarebbe l'unico modo ragionevole di dimostrare il nostro malcontento...pensate alla curva vuota e non solo,sarebbe scacco matto alla societa'=dimissioni.
buonagiornata raga.
zappetta
09-06-2009, 07:09
alla fine la vicenda " kakà " fa parte di una nutrita serie di operazioni incomprensibili da parte di questa società tra acquisti senza senso ( vedasi emerson), prestiti di giocatori di proprietà ( vedasi borriello e gourcuff ), rinnovi assurdi ( vedasi dida ) e cessioni di calciatori utili invece di altri che di fatto sono un peso per la squadra ( per esempio seedorf).
forse " qualcuno " non ha capito che il milan E' una squadra di calcio.
hanno tanto da imparare ( se mai ci riusciranno ) da altre dirigenze come per esempio la juventus.
speriamo che quest'anno i tifosi non si facciano inchiappettare per l'ennesima volti.
In un'ipotetica finale tra Real Madrid e Barcellona tiferei comunque per i blaugrana, anche se si trattasse di una sorta di ripetizione del derby con Kakùà da una parte e Ibrahimovic dall'altra: per me stavolta sarebbe Ricky a stare dalla parte sbagliata.
No, pare che il "portafortuna" arrivi per una ventina di milioni.
Piuttosto, adesso c'è da vedere che cosa faranno con Pato. Se danno via anche lui allora è meglio che non si facciano più vedere in giro.
ma avete visto in sta foto che maglia sta indossando? :asd:
http://www.crown-sports.com/data/uploads/1205491581_small-image_realhome.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
comunque ce lo siam fatti pagare troppo poco, caxxo.
65 milioni...
Ma le contropartite tecniche di cui si parlava, quando Galliani ha detto, irremovibile, che non sarebbe sceso sotto agli 80 milioni?
Ma quale C.Ronaldo...Qua non sappiamo nemmeno se possiamo permetterci Dzeko... :rolleyes:
In alternativa su qualche sito di calciomercato di parla di "Keirrison, centravanti del Coritiba" :mbe:
Ripeto quello che ho già detto: chiunque prendano a me va bene, purché la scelta sia di Leonardo e non di Galliani e Braida.
ilvio dichiarati , e sottolineo dichiarati, ha più di 10 miliardi di euro...e non prendiamoci in giro (doveva vendere le case in toscana, etc...) i soldi ce li ha, se poi non li vuole più spendere è altro discorso ;)
Infatti, non è certo un problema economico, e anche quella che non può spendere perché in un momento di crisi deve dare il buon esempio è una favoletta alla quale è difficile credere.
Il problema è quanto la proprietà davvero tenga al Milan come squadra di calcio, e a sentire i figli del cavaliere direi molto molto poco, e quanto invece come società di immagine e marketing, unico motivo, secondo me, per cui ancora tengono duro e non vogliono cedere alle offerte degli arabi.
Casinaro
09-06-2009, 07:40
dispiace per voi per la vendita di kakà ... secondo me è stato uno sbaglio venderlo perchè in italia se si vende ibra e kakà perde titolo e si va sempre più a finire in basso non dobbiamo farci scappare i campioni... e preciso che sono romanista... di daniele de rossi e francesco totti ce ne sono pochissimi... loro si che sono delle vere bandiere nessuna squadra a mai provato a prenderli perchè sanno che sono incedibili... e qsto insegna
bah..a me le dichiarazioni di kakà in conferenza stampa suonano un po' come delle balle colossali.. alla fine è due anni che manda messaggi d'amore al real madrid...e se la società prende 65 milioni di euro e ne spende 30, vuol dire che non era cosi necessaria la sua vendita..
qualcosa non mi torna..
kenjcj2000
09-06-2009, 07:43
ma cè ancora qualcuno che crede che sia stato KAKA a voler andare via?
il quadro mi sembra chiarissimo:
volevano venderlo a gennaio "ti dobbiamo vendere abbiamo bisogno di soldi" lui ci pensa sù e poi dice al nano "nano col cazzo io al City non ci vado"
si ripresenta il real a giugno "ti dobbiamo vendere vuoi andare al real?"
doveva restare? ma voi resterste in una società che non ti vuole più? fatto benissimo
p.s
poi mi sembra che il suo stipendio sia uguale al quello del milan.... quindi non è andato x soldi
p.s.s
che poi di 60mil. cosa ci fai? quando un buon giocatore ti costa 25mil.?
facciamo che prendi 2 giocatori forti da 25mil. ciascuno..... non guadagnano meno di 3,5 all^anno riassumendo:
65mil. venduto
9mil. netti di stipendio
50mil. 2 giocatori forti
7mi. di stipendio in 2
operazione del cazzo..... avrei capito se ti offrono 150mil. ovvio che non puoi rifiutare.... ma 60mil...
oggi è un brutto giorno x il calcio italiano in generale (x i tifosi è ovvio)
chi parla di KAKA mercenario non sà cosa dice
Ramingo^^
09-06-2009, 07:44
Leggendo l'intervista pare chiaro che lui voleva rimanere e che sia stata una scelta di Berlusca volerlo vendere.
E' chiaro che una volta proposta la cosa lui abbia accettato, chi non lo avrebbe fatto sapendo che non si è più desiderati in quel club?
E' un ridimensionamento, non ci sono dubbi, vendiamo il nostro miglior giocatore proprio quando torniamo in champions...e non compreremo un altro Kakà, quindi ci indeboliamo...non riconosco più questa società!!!
Lo ripeto...Galliani e Berlusca dissero che non abbiamo vinto lo scudetto perchè abbiamo avuto per troppo tempo kakà infortunato....ora lo hanno venduto...è l'ennesima presa per il culo nei confronti dei tifosi e io non ci sto!
ps: mi gioco le palle che Berlusca non lo ha nemmeno chiamato ieri e se lo ha fatto gli ha detto cosa deve dire per il bene di tutti e due...!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.