View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed
mirco2034
27-04-2008, 13:43
Voglio formattare per istallare vista, quali files devo salvare per mantenere i salvataggi di assassin's creed?
C:\Documents and Settings\TuoNome\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed
overclock83
27-04-2008, 14:01
io come driver uso quelli certificati 174.74 i driver gli ho installati nn nello stesso hdd dove ho il sistema operativo ma nn penso sia quello poi tipo a cod4 warfare gioco con tutto al max senza il minimo scatto voi nel pannello nvidia lo attivate il buffer triplo??
Brutale910
27-04-2008, 14:15
C:\Documents and Settings\TuoNome\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed
grazie, sei di foligno.......
mirco2034
27-04-2008, 14:30
grazie, sei di foligno.......
Si ;)
usa9999999999
27-04-2008, 14:51
la cpu e' importantissima ,ma bisogna tener conto anche della scheda video, non bisogna meravigliarsi tanto di chi ha un p4 e fa girare il gioco magari chi ha una 8800 ultra riesce benissimo, io tra un dual core e un 8800 gt preferirei avere il mio processore e una 8800 ultra o il mod. di punta dell'nvidia e' chiaro chje tutti e 2.......:p ma la precedenza io la darei sempre alla scheda video o sbaglio,.........
Una Ultra e un P4 è un abominio, molto meglio l'altra soluzione...
sidekick_3
27-04-2008, 14:56
salve ragazzi..
con questa config come ci gioco???
E6300 8800GTS320 2GIGA533MHz Asrock 775dual Vsta
mirco2034
27-04-2008, 15:00
salve ragazzi..
con questa config come ci gioco???
E6300 8800GTS320 2GIGA533MHz Asrock 775dual Vsta
Io con la 8800GTS gioco benissimo senza nessun rallentamento (1440*900 e tutti i dettagli al massimo) :cool:
...che riguarda i controlli.
In particolare sapete qual è il tasto da premere per pararsi il :ciapet: in situazioni di caduta libera?
So che in automatico "l'antenato" si aggrappa da solo a bordi e sporgenze, ma ci sono dei casi particolari di caduta in cui sembra quasi che aspetti la pressione di un tasto per potersi aggrappare (alla quale si aggiungono situazioni di salto off-limit).
Mi sembra che durante la fase iniziale d'addestramento accennasse a qualcosa. Sicuramente c'è perchè la vocina durante i caricamenti dice appunto: "per salvarti da una caduta usa il...." livello già caricato :doh:.
sidekick_3
27-04-2008, 15:07
Io con la 8800GTS gioco benissimo senza nessun rallentamento (1440*900 e tutti i dettagli al massimo) :cool:
a 1280x1024 con tutti gli effetti a palla va a scatti... (ma la mia 8800 è da 320MB)
In particolare sapete qual è il tasto da premere per pararsi il :ciapet: in situazioni di caduta libera?
So che in automatico "l'antenato" si aggrappa da solo a bordi e sporgenze, ma ci sono dei casi particolari di caduta in cui sembra quasi che aspetti la pressione di un tasto per potersi aggrappare (alla quale si aggiungono situazioni di salto off-limit).
Mi sembra che durante la fase iniziale d'addestramento accennasse a qualcosa. Sicuramente c'è perchè la vocina durante i caricamenti dice appunto: "per salvarti da una caduta usa il...." livello già caricato :doh:.
quel tasto mi ha salvato il :ciapet: nel video che ho postato qui sopra: è quello con cui sposti le persone mentre cammini (io l'ho mappato sulla shift dx)
io con E4300 e 8800 GTS 512 a 1680x1050 con dettagli alti
gira fluido anche nelle parti più concitate
Raga, io sono ancora all'inizio, ma il gioco sul mio pc va a palla (sempre sopra i 40 fps) con tutto al max e antialiasing a 2/3 dal gioco... dite che dopo peggiora?
quel tasto mi ha salvato il :ciapet: nel video che ho postato qui sopra: è quello con cui sposti le persone mentre cammini (io l'ho mappato sulla shift dx)
Grazie, proverò. Scusa, ma a quale video ti riferisci?
Grazie, proverò. Scusa, ma a quale video ti riferisci?
Prego.
QUESTO (http://rapidshare.com/files/110564223/AC_Climb.avi.html)
Bhairava
27-04-2008, 15:52
ma hai un sistema 5.1???o stereo??
io sto con un 5.1, in pratica il centrale nn produce suoni quindi niente voci...
fammi sapere!
Si ho un sistema 5.1. Ho avuto dei problemi all'inizio passando da XP a vista. Non ero al corrente di questo problema fra X-fi a vista. Ho smanettato un bel pò prima di riuscire a far funzionare tutti gli altoparlanti, ci sono riuscito installando la suite che avevo nel cd in dotazione (quella per XP), e selezionando il surround al 75% nella sezione 3d del pannello di controllo.
Mi sembra che la resa sia buona, ma magari ho perso qualità e non me ne sono accorto.
Ho provato Alchemy con COD4 e Assassin's Creed, ma il gioco non parte......UT3 parte ma sembra che non cambi nulla.
Comunque qui siamo un pò OT.
davidinho92!!
27-04-2008, 16:07
Si ho un sistema 5.1. Ho avuto dei problemi all'inizio passando da XP a vista. Non ero al corrente di questo problema fra X-fi a vista. Ho smanettato un bel pò prima di riuscire a far funzionare tutti gli altoparlanti, ci sono riuscito installando la suite che avevo nel cd in dotazione (quella per XP), e selezionando il surround al 75% nella sezione 3d del pannello di controllo.
Mi sembra che la resa sia buona, ma magari ho perso qualità e non me ne sono accorto.
Ho provato Alchemy con COD4 e Assassin's Creed, ma il gioco non parte......UT3 parte ma sembra che non cambi nulla.
Comunque qui siamo un pò OT.
ho una scheda video nvidia geforce 7100/nvidia nforce 690i e assassin's creed mi va a scatti!!!!xke??devo cambiare la scheda video?non ci sn altre soluzioni?
ho una scheda video nvidia geforce 7100/nvidia nforce 690i e assassin's creed mi va a scatti!!!!xke??devo cambiare la scheda video?non ci sn altre soluzioni?
Che la scheda la devi cambiare è ovvio. Considerando che è integrata, piu' che la devi cambiare, ne devi aggiungere una.
Che processore hai? Dicci qualcosa sul tuo sistema.
davidinho92!!
27-04-2008, 16:10
Che la scheda la devi cambiare è ovvio. Considerando che è integrata, piu' che la devi cambiare, ne devi aggiungere una.
Che processore hai?
skusa è il mio primo komputer!:D kome faccio a sapere ke processore ho?dove devo andare?
skusa è il mio primo komputer!:D kome faccio a sapere ke processore ho?dove devo andare?
Da "Gestione Dispositivi". Alla voce "processori".
Ti posso fare una domanda? Ma perchè tutti quelli della tua età scrivono in quel modo idiota sostituendo le "c" con le "k"? Ci hanno addirittura fatto un sito per combattere questo fenomeno:
http://www.nokappa.it
addirittura ne hanno parlato alla radio:
http://www.nokappa.it/audio/MarioLoreti.mp3
Io mi domando che senso ha: facesse figo capirei pure.
davidinho92!!
27-04-2008, 16:21
genuin windows vista home premuium 32-bit
intel core 2duo processor e 4500
2gb ddr2-sdram
500gb sata 3g hard disk drive(7200 rpm)up to 8 gb partition for system recovery
hp pocket media drive sold separately
dvd writer sata dvd ram and double layer supporting light scribe tecnology
nvdia geforce 7100 gpu - 128 mb dedicated memory,up to 831 mb total available graphics memory as allocated by windows vista
ieee 1394 firewire interface
wireless lan 802.11 b/g
15 in 1 memory card reader
ps/2 keybord and optical mouse
high definition audio 5.1 EKKO LE CARATTERISTICHE DEL MIO PC
usa9999999999
27-04-2008, 16:22
Da "Gestione Dispositivi". Alla voce "processori".
Ti posso fare una domanda? Ma perchè tutti quelli della tua età scrivono in quel modo idiota sostituendo le "c" con le "k"? Ci hanno addirittura fatto un sito per combattere questo fenomeno:
http://www.nokappa.it
addirittura ne hanno parlato alla radio:
http://www.nokappa.it/audio/MarioLoreti.mp3
Io mi domando che senso ha: facesse figo capirei pure.
Quoto per l'OT... :D
davidinho92!!
27-04-2008, 16:23
Quoto per l'OT... :D
KOSA?!?!?!?!
davidinho92!!
27-04-2008, 16:23
Che processore hai? Dicci qualcosa sul tuo sistema.
2gb ddr2-sdram
nvdia geforce 7100 gpu - 128 mb dedicated memory,up to 831 mb total available graphics memory as allocated by windows vista
wireless lan 802.11 b/g
usa9999999999
27-04-2008, 16:27
KOSA?!?!?!?!
Quello sulle kappa, sono d'accordo con lui...
2gb ddr2-sdram
wireless lan 802.11 b/g
Il processore è a posto, monta una nuova VGA e sarai a posto...
2gb ddr2-sdram
wireless lan 802.11 b/g
Mmmmm. Sembra piu' un PC da ufficio che non un PC adatto per i videogiochi. Come processore ci sei, intendiamoci, ma se fossi in te metterei non piu' di una fascia media, come scheda grafica... Tipo una della serie Geforce 9600. Mi sembra di capire che sia un pre-assemblato HP di fascia SOHO. Comunque la spesa si attesta sulle 100/120€ (sempre che la scheda te la monti e configuri da solo)
davidinho92!!
27-04-2008, 16:31
Mmmmm. Sembra piu' un PC da ufficio che non un PC adatto per i videogiochi. Come processore ci sei, intendiamoci, ma se fossi in te metterei non piu' di una fascia media, come scheda grafica... Tipo una della serie Geforce 9600. Mi sembra di capire che sia un pre-assemblato HP di fascia SOHO. Comunque la spesa si attesta sulle 100/120€ (sempre che la scheda te la monti e configuri da solo)
QUINDI DEVO PERFORZA COMPRARE UNA SCHEDA VIDEO NUOVO??NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI?
sommojames
27-04-2008, 16:34
SHIFT
QUINDI DEVO PERFORZA COMPRARE UNA SCHEDA VIDEO NUOVO??NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI?
Non ci sono altre soluzioni, se hai una cinquecento non è che la mandi a 300 all'ora con una patch insomma. Ci vuole l'hardware per giocare.
davidinho92!!
27-04-2008, 16:37
Non ci sono altre soluzioni, se hai una cinquecento non è che la mandi a 300 all'ora con una patch insomma. Ci vuole l'hardware per giocare.
IN KONKLUSIONE KOSA DEVO KOMPRARE PER GIOCARE BNE AD ASSASSIN'S CREED?(UNA SCHEDA GRAFICA DA 50 EURO è SUFFICIENTE O NO?)
IN KONKLUSIONE KOSA DEVO KOMPRARE PER GIOCARE BNE AD ASSASSIN'S CREED?(UNA SCHEDA GRAFICA DA 50 EURO è SUFFICIENTE O NO?)
Ma leggi quello che ti si risponde o no? :muro:
Devi comprare una scheda della serie Geforce 9600 a partire, quindi con una spesa che si attesta dalle 120/140€ in base al modello (prezzo della sola scheda). Nel tuo caso temo tu debba pagare anche chi ti fa montaggio e configurazione. Se trovi un negozio che in abbinamento ti regali un corso di Italiano prenderei al volo l'offerta.
skryabin
27-04-2008, 16:40
lol, no...devi andare dal tipo che vende computer e dirgli che ci vuoi giocare...anche prendendo un pc "già fatto" per ufficio per poi metterci solo la scheda video non è la migliore cosa perchè il pc deve essere fatto "apposta": più ram, più "ventole" perchè scalda di più, e via dicendo...senza contare che se lo compri già fatto appena sviti una vite per aprirlo e montargli da te la scheda video nuova invalidi la garanzia.
Comunque 50 euro sono pure pochi, per giocare metti in preventivo come minimo 150-200 euro SOLO per la scheda video...
Il gioco comunque esiste pure per console :rolleyes:
davidinho92!!
27-04-2008, 16:42
Ma leggi quello che ti si risponde o no? :muro:
Devi comprare una scheda della serie Geforce 9600 a partire, quindi con una spesa che si attesta dalle 120/140€ in base al modello (prezzo della sola scheda). Nel tuo caso temo tu debba pagare anche chi ti fa montaggio e configurazione. Se trovi un negozio che in abbinamento ti regali un corso di Italiano prenderei al volo l'offerta.
MA LA SCHEDA VIDEO KE KOMPRA SAREBBE ANKE LA MEMORIA VIDEO??XKE NELLA CLASSIFICAZIONE DEL SISTEMA DI VISTA LA SCHEDA VIDEO E LA MEMORIA VIDEO SHANNO UN PUNTEGGIO DI 2.7
usa9999999999
27-04-2008, 16:42
:read:
MA LA SCHEDA VIDEO KE KOMPRA SAREBBE ANKE LA MEMORIA VIDEO??XKE NELLA CLASSIFICAZIONE DEL SISTEMA DI VISTA LA SCHEDA VIDEO E LA MEMORIA VIDEO SHANNO UN PUNTEGGIO DI 2.7
Iniziamo con le prime lezioni di netiquette: ( :stordita: )
1) Scrivere in minuscolo.
2) Scrivere in italiano e senza le "K".
La scheda grafica include anche la memoria video: Vista da punteggi separati perchè non tutte le schede grafiche hanno la stessa dotazione di memoria video e non montano tutte memoria video "performante", nel senso che non sono settate tutte sulla stessa frequenza operativa.
skryabin
27-04-2008, 16:47
fossi in te prenderei una console :O
2.7? :doh:
Con la mia vecchia scheda di 2 anni fa faccio 5.9 (che credo sia pure il massimo, a meno che non hanno alzato il fondo scala :cool: )
e ho pure avuto qualche problemino con AC (al max non l'ho potuto giocare ma diciamo all'85% dei dettagli)
Però quei valori non valgono nulla...devi andare da chi ne capisce e farti fare "IL PC PER GIOCARE", non un pc da ufficio "adattato" per poterci giocare che potrà darti molto probabilmente noie e problemi.
Per favore via le Kappa, almeno in questo forum la gente è educata.
davidinho92!!
27-04-2008, 16:48
Iniziamo con le prime lezioni di netiquette: ( :stordita: )
1) Scrivere in minuscolo.
2) Scrivere in italiano e senza le "K".
La scheda grafica include anche la memoria video: Vista da punteggi separati perchè non tutte le schede grafiche hanno la stessa dotazione di memoria video e non montano tutte memoria video "performante", nel senso che non sono settate tutte sulla stessa frequenza operativa.
QUINDI 50 EURO NON MI BASTANO PER NON FARE ANDARE PIU A SCATTI ASSASSIN'S CREED?
skryabin
27-04-2008, 16:52
QUINDI 50 EURO NON MI BASTANO PER NON FARE ANDARE PIU A SCATTI ASSASSIN'S CREED?
:doh:
No, 50 euro non bastano, ce ne vogliono almeno 150 per potere giocare ai giochi di oggi...200 per quelli di dopo domani (che vuol dire tra 4-6 mesi in tempi informatici)
minuscolo please
:rolleyes: Forse se glielo scriviamo nella sua lingua capisce:
NON TI BASTANO CINKUANTA EURO, DEVI SPENDERE ALMENO 200 EURO PER ADEGUARE LA SKEDA GRAFIKA PIU' KUALKUNO KE TE LA MONTA. COME GIUSTAMENTE FA NOTARE KUALKUNO, IL PC è COMUNKUE ADATTATO IN KUESTO MODO XKE' IL PC POTREBBE AVERE LA NECESSITA' DI INSTALLARE VENTOLE ADDIZIONALI KE IL PC ORIGINALE NON PREVEDEVA.
Si spera ora abbia capito. Con i sedicenni si deve parlare la lingua klingon... :asd:
overclock83
27-04-2008, 16:54
i rallentamenti che fa' il gioco con il mio pc puo' essere dovuto alle temp della gpu che raggiunge 70° ho della cpu 55°
davidinho92!!
27-04-2008, 16:55
No, 50 euro non bastano, ce ne vogliono almeno 150 per potere giocare ai giochi di oggi...200 per quelli di dopo domani (che vuol dire tra 4-6 mesi)
minuscolo please
eppure SVGA PCI Exp ATI HD3450 512mb mi avevano detto ke andava...boh
davidinho92!!
27-04-2008, 16:56
NON TI BASTANO CINKUANTA EURO, DEVI SPENDERE ALMENO 200 EURO PER ADEGUARE LA SKEDA GRAFIKA PIU' KUALKUNO KE TE LA MONTA. COME GIUSTAMENTE FA NOTARE KUALKUNO, IL PC è COMUNKUE ADATTATO IN KUESTO MODO XKE' IL PC POTREBBE AVERE LA NECESSITA' DI INSTALLARE VENTOLE ADDIZIONALI KE IL PC ORIGINALE NON PREVEDEVA.
Si spera ora abbia capito. Con i sedicenni si deve parlare la lingua klingon... :asd:
si vabbe 10000000euro ...tra un po mi kompro un komputer nuovo e faccio prima!!!!!!!!:O :O :O :O :O :O :O SVGA PCI Exp ATI HD3450 512mb questa potrebbe andare bene??e poi tu quanti anni hai?!?!?!?
ghiltanas
27-04-2008, 16:59
ho riaperto giusto per curiosità sto thread e noto che sta andando sempre + a schifio :rolleyes:
davidinho92!!
27-04-2008, 17:03
http://www.monclick.it/elettronica/scheda_grafica_en8600gt-37.aspvai e vedi se questa va bene?!?!
ghiltanas
27-04-2008, 17:04
si vabbe 10000000euro ...tra un po mi kompro un komputer nuovo e faccio prima!!!!!!!!:O :O :O :O :O :O :O SVGA PCI Exp ATI HD3450 512mb questa potrebbe andare bene??e poi tu quanti anni hai?!?!?!?
allora primo: se scrivi maiuscolo su un forum è come se urlassi, quindi evitalo che nn ne vedo il motivo. secondo cerca di accettare i consigli che ti danno utenti + esperti senza polemizzare troppo. terzo stai andando anche off topic
cmq sia punta su un'ottima 9600gt o 8800gt che si trovano tra i 120 e 150 euro, prezzo + che ragionevole, l'installazione è una minchiata
Bhairava
27-04-2008, 17:05
Crepooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Vi prego bannatelooooooooooooooooooooooo!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ghiltanas
27-04-2008, 17:05
e vedi se questa va bene?!?!
edita nn puoi linkare shop su questo forum.
hai letto almeno vagamente uno o 2 regole prima di postare?
davidinho92!!
27-04-2008, 17:06
edita nn puoi linkare shop su questo forum.
hai letto almeno vagamente uno o 2 regole prima di postare?
no
Bhairava
27-04-2008, 17:07
allora primo: se scrivi maiuscolo su un forum è come se urlassi, quindi evitalo che nn ne vedo il motivo. secondo cerca di accettare i consigli che ti danno utenti + esperti senza polemizzare troppo. terzo stai andando anche off topic
cmq sia punta su un'ottima 9600gt o 8800gt che si trovano tra i 120 e 150 euro, prezzo + che ragionevole, l'installazione è una minchiata
E la 3870 non la consiglia nessuno?!?!?
Suvvia....come siete di parte.....:Prrr:
i rallentamenti che fa' il gioco con il mio pc puo' essere dovuto alle temp della gpu che raggiunge 70° ho della cpu 55°
Se quelle temperature le raggiunge a pieno carico, no perchè sono nella norma. Se, invece, le raggiunge in Idle sono altine.
Non so dirti quanto possa essere la temp migliore per la tua scheda madre.
Con la mia seconda conf in firma (ce bene o male si avvicina alla tua) non ho problemi di scatti e in full load ho temperature che si aggirano sui 50° per la CPU e 75 per la Mobo.
Bhairava
27-04-2008, 17:08
no
E allora fallo subito se non vuoi essere bandito per sempre da questo forum.
Credimi, se ti adegui e assumi un atteggiamento minimamente educato, delicato e rispettoso, puoi imparare moltissime cose.
skryabin
NON TI BASTANO CINKUANTA EURO, DEVI SPENDERE ALMENO 200 EURO PER ADEGUARE LA SKEDA GRAFIKA PIU' KUALKUNO KE TE LA MONTA. COME GIUSTAMENTE FA NOTARE KUALKUNO, IL PC è COMUNKUE ADATTATO IN KUESTO MODO.
CI VOGLIONO 150 SAKKI X GIOCARE AD ASSASSIN'S CREED SOLO X LA SKEDA VIDEO....XO' NON E' DETTO CHE FUNGERA' SENZA PROBBLEMI XCHE' IL PC CHE VIENE "ADATTATO" AI GIOCHI NON E' STATO INIZIALMENTE PROGETTATO X GIOCARCI E POTREBBE DARE PROBBLEMI CON LE TEMPERATURE SOPRATTUTTO. BISOGNAVA PENSARCI PRIMA, ORA PUOI KOMUNKUE AKKOMODARLO SOLO CON UNA SKEDA VIDEO DA 150EURI: MA TIENI PRESENTE CHE QUANDO TRA 6 MESI USCIRANNO ALTRI GIOKI POTRA' STENTARE UN POKINO...SPENDENDONE 200 ANCHE TRA 6 MESI STARAI A POSTISSIMO, SPENDENDONE 300-400 DOVRESTI POTER TIRARE AVANTI ANKE PER ULTERIORI 6 MESI...
CAMBIARE LA SKEDA VIDEO DA SOLO INVALIDA LA GARANZIA KUINDI SE SI ROMPE QUALKOSA 6 FREGATO SE IL PC E' NUOVO.
IO PRENDEREI LA CONSOLE, ASSASSIN'S CREED C'HA LA SUA VERSIONE PER KONSOLE (ANZI, E' UN GIOCO NATO X LA KONSOLE POI "ADATTATO" X IL PC)
PURTROPPO GIOKARE SUL PC E' MOLTO KOSTOSO, SI CI VOGLIONO 1000 EURI DI PC COME MINIMO
TIENI PRESENTE KE QUI C'E' ANKE GENTE VEKKIA, CON PIU' DI 30, 40 O 50 ANNI!
scusatemi ^^
frustrazione
ghiltanas
direi che si vede.
intanto togli il link dello shop altrimenti incorri in sanzioni dei moderatori.
poi se spulci nel forum vedrai che è piuttosto ben organizzato, per chiedere consigli sulla vga ti conviene andare nella sezione schede video/consigli per gli acquisti ed aprire un thread li
ghiltanas
27-04-2008, 17:10
CI VOGLIONO 150 SAKKI X GIOCARE AD ASSASSIN'S CREED SOLO X LA SKEDA VIDEO....XO' NON E' DETTO CHE FUNGERA' SENZA PROBBLEMI XCHE' IL PC CHE VIENE "ADATTATO" AI GIOCHI NON E' STATO INIZIALMENTE PROGETTATO X GIOCARCI E POTREBBE DARE PROBBLEMI CON LE TEMPERATURE SOPRATTUTTO. BISOGNAVA PENSARCI PRIMA, ORA PUOI KOMUNKUE AKKOMODARLO SOLO CON UNA SKEDA VIDEO DA 150EURI: MA TIENI PRESENTE CHE QUANDO TRA 6 MESI USCIRANNO ALTRI GIOKI POTRA' STENTARE UN POKINO...SPENDENDONE 200 ANCHE TRA 6 MESI STARAI A POSTISSIMO, SPENDENDONE 300-400 DOVRESTI POTER TIRARE AVANTI ANKE PER ULTERIORI 6 MESI...
CAMBIARE LA SKEDA VIDEO DA SOLO INVALIDA LA GARANZIA KUINDI SE SI ROMPE QUALKOSA 6 FREGATO SE IL PC E' NUOVO.
IO PRENDEREI LA CONSOLE, ASSASSIN'S CREED C'HA LA SUA VERSIONE PER KONSOLE (ANZI, E' UN GIOCO NATO X LA KONSOLE POI "ADATTATO" PER IL PC)
PURTROPPO GIOKARE SUL PC E' MOLTO KOSTOSO, SI CI VOGLIONO 1000 EURI DI PC
scusatemi ^^
frustrazione
no cosi passi dalla parte del torto :( , sei un utente con una certa esp, nn ti ci mettere anche te ;) , penso che avesse già capito :)
Leon Kennedy
incredibile sto gioco non mi è mai crashato mai!!! e mi crasha una sola volta proprio sul finale, ho dovuto rifare daccapo..
che schifo di finale, sto gioco non mi ha entusiasmato tantissimo devo dire la verità, anche se come grafica e sonoro è a livelli eccellenti, comunque è da giocare
skryabin
no cosi passi dalla parte del torto :( , sei un utente con una certa esp, nn ti ci mettere anche te ;) , penso che avesse già capito :)
vabbe' no nho mica detto scemenze se leggi, mi sono solo adeguato per far capire che certe cose possono risultare sgradevoli se poste dall'altro lato...
sommojames
27-04-2008, 17:12
IO PRENDEREI LA CONSOLE, ASSASSIN'S CREED C'HA LA SUA VERSIONE PER KONSOLE (ANZI, E' UN GIOCO NATO X LA KONSOLE POI "ADATTATO" X IL PC)
PURTROPPO GIOKARE SUL PC E' MOLTO KOSTOSO, SI CI VOGLIONO 1000 EURI DI PC COME MINIMO
scusatemi ^^
frustrazione
ASSASSIN'S KREED :read:
:asd:
skryabin
27-04-2008, 17:12
:muro: :muro: :muro: :muro: mi autoflagello
ghiltanas
27-04-2008, 17:13
E la 3870 non la consiglia nessuno?!?!?
Suvvia....come siete di parte.....:Prrr:
hai ragione, ho scritto di fretta nn volevo passare da fan boy, intendevo consigliargli di rimanere in quella fascia di prezzo :)
ps leggero ot, cmq nn mi sento di consigliare ora le ati, perchè a breve usciranno le 4000 e anche se sono un fan nvidia, credo che saranno un bel prodotto, e forse varrebbe la pena attendere poche settimane ;)
davidinho92!!
27-04-2008, 17:14
vabbe' no nho mica detto scemenze se leggi, mi sono solo adeguato per far capire che certe cose possono risultare sgradevoli se poste dall'altro lato...
ok skusatemi per prima!!!!mi adeguerò!!
ghiltanas
27-04-2008, 17:14
no ma io mi riferivo alla scrittura tutta maiuscola e alle K :p
ghiltanas
27-04-2008, 17:15
;)
ricominciamo da capo :mano:
davidinho92!!
27-04-2008, 17:16
:) :) :) :) :) :) ;)
ricominciamo da capo :mano:
Io ti ho consigliato qualcosa di buono, con una scheda video da 50€ ci giochi per due mesi ai giochi vecchi, ai prossimi giochi devi già buttare tutto. Nessuno ha mai detto che giocare con il PC sia economico. Del resto nemmeno Assassin's Creed è il videogioco piu' leggero mai creato, quindi ci serve l'hardware. Se le tue esigenze sono queste compra una console: anche se non vuoi spendere piu' di 50€ per una scheda grafica figuriamoci se ne spendi 70 per un gioco...
skryabin
27-04-2008, 17:17
prego, hai ancora poki, ops, pochi post ^^
quindi a posto così, meglio chiarirle fin dal principio queste cose.
Però quello che ho scritto prima (seppure in klingonese) e' pur sempre valido, non stavo scherzando nei contenuti.
davidinho92!!
27-04-2008, 17:17
:) :) :) :) :) :)
un computer nuovo ce l'ha gia dentro directx 9.0 o directx 10?
un computer nuovo ce l'ha gia dentro directx 9.0 o directx 10?
DirectX 10 è semplicemente uno "standard" (detto molto semplicemente) a cui tutte le schede grafiche attuali dovrebbero attenersi. Ce le hanno tutte le schede grafiche moderne, da quella economica a quella da 700€.
mirco2034
27-04-2008, 17:19
Che disastro sto trehad :doh:
Allora:
per giocare bene ad Assassin's Creed non basta una scheda da 50 euro e nemmeno da 100 ;)
Le schede per giocare bene vanno dalla 9600gt in SU!
9600gt (140 euro)*
8800gt (160 euro)*
8800gts (220 euro)*
9800 gtx (260 euro)*
*=prezzi medi
poi ce ne sarebbero altre ma credo non ti interessano :rolleyes:
Consiglio le nvidia perche da questo forum si è capito che vanno decisamente meglio delle ati con questo gioco (ed altri).
Se vuoi risparmiare qualcosa guarda nella sezione mercatino del forum, puoi trovare qualche affare
mirco2034
27-04-2008, 17:20
ops!
Post doppio!
davidinho92!!
27-04-2008, 17:20
Io ti ho consigliato qualcosa di buono, con una scheda video da 50€ ci giochi per due mesi ai giochi vecchi, ai prossimi giochi devi già buttare tutto. Nessuno ha mai detto che giocare con il PC sia economico. Del resto nemmeno Assassin's Creed è il videogioco piu' leggero mai creato, quindi ci serve l'hardware. Se le tue esigenze sono queste compra una console: anche se non vuoi spendere piu' di 50€ per una scheda grafica figuriamoci se ne spendi 70 per un gioco...
ok scusa....insistevo in questo odo xke nell'altro forum mi hanno detto che una
scheda video da 256 MB compatibile con DirectX® 10.0 o con DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 o superiore costava 50 euro (togliendo i costi di montatura):D
davidinho92!!
27-04-2008, 17:21
:D Che disastro sto trehad :doh:
Allora:
per giocare bene ad Assassin's Creed non basta una scheda da 50 euro e nemmeno da 100 ;)
Le schede per giocare bene vanno dalla 9600gt in SU!
9600gt (140 euro)*
8800gt (160 euro)*
8800gts (220 euro)*
9800 gtx (260 euro)*
*=prezzi medi
poi ce ne sarebbero altre ma credo non ti interessano :rolleyes:
Consiglio le nvidia perche da questo forum si è capito che vanno decisamente meglio delle ati con questo gioco (ed altri).
Se vuoi risparmiare qualcosa guarda nella sezione mercatino del forum, puoi trovare qualche affare
guarda che io la nvidia ce l'ho gia!!
ok scusa....insistevo in questo odo xke nell'altro forum mi hanno detto che una
scheda video da 256 MB compatibile con DirectX® 10.0 o con DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 o superiore costava 50 euro (togliendo i costi di montatura):D
Infatti ti ho detto che partono da quel prezzo, ma per giocare con un PC serve ben altro... :read:
L'aderenza a uno "standard" è importante, ma conta molto piu' la velocità della scheda grafica. Ormai essere DirectX10.x per una scheda è un requisito minimo.
Ma che vuol dire guarda che io la nvidia ce l'ho gia!!!
nVidia è la marca, la tua non si può neanche definire scheda video!
Se vuoi giocare degnamente su PC devi procurarti una scheda video degna di questo nome. Personalmente non scenderei al di sotto di un 8800.
Guarda comunque che anche se ti prendi una bella scheda con il tuo sistema giochi poco o niente...
Ma se fossi in te passerei direttamente alle console!!
mirco2034
27-04-2008, 17:27
:D
guarda che io la nvidia ce l'ho gia!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Nvidia è la marca, ci sono modelli non adatti per giocare (come la tua)
e modelli più indicati (come quelli che ti ho elencato) :read:
nVidia è la marca, la tua non si può neanche dire che sia una scheda video!
Se vuoi giocare degnamente su PC devi procurarti una scheda video degna di questo nome. Personalmente non scenderei al di sotto di un 8800.
Una 8800 su quel processore? Naaaaa.
E poi è un pre-assemblato dell'HP, ram da supermercato, dove ce la metti un'8800 ...
Montgomery
27-04-2008, 17:39
nVidia è la marca, la tua non si può neanche dire che sia una scheda video!
Q8... ehm, scusate... quoto :asd: :asd: :asd:
E poi è un pre-assemblato dell'HP, ram da supermercato, dove ce la metti un'8800 ...
Sì, infatti, ho visto adesso la sua configurazione :doh:
ghiltanas
27-04-2008, 17:45
mi pare abbia un 4500 e guarda che nn è malaccio. Nn credo che una gt sarebbe sprecata per quel processore, per nn parlare del fatto che sale anche parecchio. Io tuttavia parlo solo del procio, magari il resto del sist fa un pò pena nn so
davidinho92!!
27-04-2008, 18:03
mi pare abbia un 4500 e guarda che nn è malaccio. Nn credo che una gt sarebbe sprecata per quel processore, per nn parlare del fatto che sale anche parecchio. Io tuttavia parlo solo del procio, magari il resto del sist fa un pò pena nn so
mmm:eek: :eek: :eek: :eek: quindi in definitiva?
davidinho92!!
27-04-2008, 18:10
scheda video ati radeon 9550 256 mb ddr 20 va bene per assassin's creed?
mmm:eek: :eek: :eek: :eek: quindi in definitiva?
o spendi o ti attacchi.
davidinho92!!
27-04-2008, 18:12
o spendi o ti attacchi.
scheda video ati radeon 9550 256 mb ddr fa cagare o va bene?
scheda video ati radeon 9550 256 mb ddr fa cagare o va bene?
non ha gli shader 3.0, quindi non parte nemmeno.
le alternative che ti hanno dato sono corrette:
9600GT per nvidia
HD3870 per ati
davidinho92!!
27-04-2008, 18:23
non ha gli shader 3.0, quindi non parte nemmeno.
le alternative che ti hanno dato sono corrette:
9600GT per nvidia
HD3870 per ati
l'ultima cosa poi vi lascio in pace!!
SVGA PCI Exp ATI HD3450 512mb questa potrebbe andare bene?
ghiltanas
27-04-2008, 18:31
l'ultima cosa poi vi lascio in pace!!
SVGA PCI Exp ATI HD3450 512mb questa potrebbe andare bene?
stai tirando un pò troppo la corda :mad: , occhio che potrebbe rompersi :Perfido:
NO NON VA BENE !!!
se ora nn puoi spendere soldi, aspetti e quadno ne hai a sufficienza ti prendi una vga decente. discorso chiuso
Bhairava
27-04-2008, 18:31
Su ragazzi, siamo incredibilmente offtopic.
Genocide85
27-04-2008, 18:33
avete finito???ci sono 3 pagine di ot, si dovrebbe essere capito che scheda ci vuole per questo gioco...
cmq per risolvere il problema delle voci che nn si sentono in vista al momento si può direttamente impostare l'audio in stero, così almeno si gioca senza problemi...
usa9999999999
27-04-2008, 18:34
:asd: :rotfl:
o spendi o ti attacchi.
Una semplicità disarmante. :stordita: :D
ghiltanas
27-04-2008, 18:35
Su ragazzi, siamo incredibilmente offtopic.
lo sai che: ormai per i thread sui giochi è diventato indispensabile fare 2 thread indipendenti, quello ufficiale e quello tecnico. secondo me si eviterebbe moltissimi ot e avremmo molta + pulizia. Tanto per i giochi per pc il thread tecnico è indispensabile, c'è poco da fare, andrebbe realizzato anche per ac
usa9999999999
27-04-2008, 18:41
lo sai che: ormai per i thread sui giochi è diventato indispensabile fare 2 thread indipendenti, quello ufficiale e quello tecnico. secondo me si eviterebbe moltissimi ot e avremmo molta + pulizia. Tanto per i giochi per pc il thread tecnico è indispensabile, c'è poco da fare, andrebbe realizzato anche per ac
Imho un thread basta e avanza, poi questi episodi non accadono mica sempre... :stordita: :fagiano:
Imho un thread basta e avanza, poi questi episodi non accadono mica sempre... :stordita: :fagiano:
peccato :p
davidinho92!!
27-04-2008, 18:44
COSA SONO i thread?
usa9999999999
27-04-2008, 18:45
ghiltanas
27-04-2008, 18:46
penso che la metà del thread ( senn di +)parli di settaggi e configurazioni ottimali per giocarci, solo il problema delle bande nere e del fix fov avrà preso 10 pagien :sofico: .sei proprio sicuro che nn serva? :mbe:
m@verickm
27-04-2008, 19:17
COSA SONO i thread?
Dal Glossario di pc f@cile
"Su Internet, e in particolare nei newsgroup e nei forum, un thread (spesso, in gergo, abbreviato con 3d) è una sequenza di risposte ad un messaggio iniziale."
Questo è un thread, e per la precisione, quello ufficiale di Assassin's Creed.
Scusate l'OT. Ora, possiamo andare avanti?
usa9999999999
27-04-2008, 19:25
penso che la metà del thread ( senn di +)parli di settaggi e configurazioni ottimali per giocarci, solo il problema delle bande nere e del fix fov avrà preso 10 pagien :sofico: .sei proprio sicuro che nn serva? :mbe:
Si: è naturale che in tutti i giochi ci sia qualcuno con qualche problema; imho ne basta uno... :stordita: :fagiano:
PS: ma se volete crearne un altro, nessuno vieta...
davidinho92!!
27-04-2008, 19:29
Si: è naturale che in tutti i giochi ci sia qualcuno con qualche problema; imho ne basta uno... :stordita: :fagiano:
PS: ma se volete crearne uno, nessuno vieta...
ovvio
:help:
m@verickm
27-04-2008, 19:32
:help:
Help per cosa?
davidinho92!!
27-04-2008, 19:35
Help per cosa?
skusate ho sbagliato!!:D
m@verickm
27-04-2008, 19:37
skusate ho sbagliato!!:D
C, non k :doh:
Bhairava
27-04-2008, 19:38
Ragazzi basta! Cacchio questo 3d ormai è inutile!
Con tutto il rispetto per il nuovo utente, ma basta con il dargli corda!
Ci sono una marea di discussioni specifiche in cui può apprendere come funziona il forum, qual'è il regolamento, come si sceglie una scheda grafica etc etc etc.
m@verickm
27-04-2008, 19:39
Ci sono una marea di discussioni specifiche in cui può apprendere come funziona il forum, qual'è il regolamento, come si sceglie una scheda grafica etc etc etc.
Quoto e mi scuso nuovamente per l'OT. Andiamo avanti
davidinho92!!
27-04-2008, 19:48
non ce bisogno che ti arrabbi cosi tanto!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad:
Brutale910
27-04-2008, 19:59
non ce bisogno che ti arrabbi cosi tanto!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mad: :mad:
ha ragione quelli come te rendono i 3d pieni di cose che con l' argomento principale nn c'entrano niente
davidinho92!!
27-04-2008, 20:01
ha ragione quelli come te rendono i 3d pieni di cose che con l' argomento principale nn c'entrano niente
ho capito ma tanto non parlate di nient'altro....allora parliamo di assassin's creed!!!!dai.....:O :O :O :O :O :O :O :cool: :cool: :cool: :cool: :ciapet:
usa9999999999
27-04-2008, 20:04
ho capito ma tanto non parlate di nient'altro....allora parliamo di assassin's creed!!!!dai.....:O :O :O :O :O :O :O :cool: :cool: :cool: :cool: :ciapet:
Non capisco di cosa vorresti parlare qui: sei nel thread di AC e si parla di AC, se vuoi parlare dei tortelli della nonna o di quale scheda video acquistare, vai nei rispettivi thread... :mbe:
Brutale910
27-04-2008, 20:04
smettila di postare inutilmente
davidinho92!!
27-04-2008, 20:06
Non capisco di cosa vorresti parlare qui: sei nel thread di AC e si parla di AC, se vuoi parlare dei tortelli della nonna o di quale scheda video acquistare, vai nei rispettivi thread... :mbe:
ok allora parliamo di assassin's creed!!!ke punto della storia sei arrivato?
usa9999999999
27-04-2008, 20:10
ok allora parliamo di assassin's creed!!!ke punto della storia sei arrivato?
L'inizio, ho alcuni problemini, e poi COD4 prende troppo... :O
davidinho92!!
27-04-2008, 20:23
L'inizio, ho alcuni problemini, e poi COD4 prende troppo... :O
GIAGIA .....MA è REALISTICO COME GIOCO?
usa9999999999
27-04-2008, 20:24
GIAGIA .....MA è REALISTICO COME GIOCO?
Il maiuscolo...
Ehm quale dei due? :stordita:
ghiltanas
27-04-2008, 20:28
lo ricordo giusto per nn dovermi imbestialire: se parlate della trama usate lo spoiler
Dal Glossario di pc f@cile
"Su Internet, e in particolare nei newsgroup e nei forum, un thread (spesso, in gergo, abbreviato con 3d) è una sequenza di risposte ad un messaggio iniziale."
Questo è un thread, e per la precisione, quello ufficiale di Assassin's Creed.
Scusate l'OT. Ora, possiamo andare avanti?
ma se era cosi' facile saperlo, perche' hai dscritto parola x parola la descrizione prendedola dal sito? era meglio se lo descrivevi a parole tue ;)
Bhairava
27-04-2008, 20:43
Discussione appena segnalata a un mod.
Vi siete messi tutti a spammare e a parlare di cose insulse.
Certo i nabbi sono petulanti, ma voi ci marciate di brutto per aumentare i vostri post.
skryabin
27-04-2008, 20:48
Discussione appena segnalata a un mod.
Vi siete messi tutti a spammare e a parlare di cose insulse.
Certo i nabbi sono petulanti, ma voi ci marciate di brutto per aumentare i vostri post.
idem, fatta pure io qualche istante fa
davidinho92!!
27-04-2008, 20:50
idem, fatta pure io qualche istante fa
solo per sapere e la cosa finisce qui...cosa è un mod??
Allora...
1)Di crysis si son lamentati in tanti per il finale!
2)Quello che accomuna i resident evil(tranne il 4) è la umbrella corporation perchè poi in sostanza le storie sono differenti.
3)Silent hill idem...Ogni storia è a se stante!
4)Metal gear solid racconta storie differenti in tutti i suoi capitoli!
E ci sarebbe da parlare degli altri titoli da te elencati ma si andrebbe a finire sempre allo stesso punto!Un esempio di trilogia reale è crysis,poichè la trama alla fine non si conclude ma ha bisogno di un seguito.
Questo per dire che ci sono trilogie e trilogie...
1)Si anche a me il finale di crysis non è piaciuto ma facendo un paragone con quello di assassin's creed è sicuramente più decente!
2)I primi 3 resident evil benchè abbiano storie differenti hanno tutti finali decenti ma che lasciano spazio a un seguito.Cioè sono collegati anche se poi le storie si differenziano ma fare dei giochi che si accomunano anche negli sviluppi sarebbe anche noioso!Legati tramite i vari finali decenti che lasciano spazio alla possibilità di un seguito insomma!Tra l'altro,il fatto di essere uniti dalla umbrella non è poco,in quanto le indagini,e gli sviluppi sono legati da ciò!Dalle malefatte di questa società cioè!
3)Silent hill idem per resident evil.
4)Qui si parla dei finali,le storie devono essere differenti,sennò sai che noia!Ma quanto meno ogni finale è bello e lascia spazio alla possibilità di un seguito!Non scrivendo insomma il "THE END" assoluto!Sin dal primo metal gear è stato così!Solid che non si sa che fine fa,come non si sa tutto su ocelot,il suo ruolo ecc...Il quale poi riappare nel socondo col metal gear rey,poi snake eater,che è il passato di snake,nella guerra di zanzibar ecc...Tutto collegato!Anche se storie differenti!
Se vedi poi tutti gli Hitman,nessuno di loro si conclude mai veramente!Nemmeno Blood Money!Le storie sono diverse in ognuno,ma i finali belli-decenti e che lasciano spazio a seguiti come anche F.E.A.R!
wolverine
27-04-2008, 23:27
o spendi o ti attacchi.
Mi sorge un dubbio.. ma se 50€ sono già tanti per una vga, il gioco che ne costa 49€.. :D :Perfido:
Secondo me non serve. Alla fine tolti i problemi tecnici, cosa ci resta da dire su questo gioco? :stordita:
KampMatthew
27-04-2008, 23:52
ragà, domanda a botta secca:
me lo consigliate o no sto gioco?
da alcune parti leggo che è fantastico... altri dicono che è noioso....
.... voglio sapere il vs. parere di esperti onnipresenti della sez. 3ad ufficiali :D
l'unica cosa su cui mi sono fatto l'idea è che la grafica è abbastanza bella.
skryabin
27-04-2008, 23:55
ragà, domanda a botta secca:
me lo consigliate o no sto gioco?
da alcune parti leggo che è fantastico... altri dicono che è noioso....
.... voglio sapere il vs. parere di esperti onnipresenti della sez. 3ad ufficiali :D
l'unica cosa su cui mi sono fatto l'idea è che la grafica è abbastanza bella.
bella ma dopo 10 minuti dici: "be', ma un pò di colore? un pò di varietà nei paesaggi?" passi per i personaggi che hanno una certa varietà ma l'anbiente è piuttosto monotono come il gamplay:
sali sul minareto, trovi le missioni (stile GTA) che sono sempre le stesse, ne fai qualcuna e si sblocca il ricordo finale per finire il pezzetto di dna. Quando ti attaccano tieni premuto il tasto di difesa, contrattacchi, e puoi fare fuori un esercito intero senza alcun graffio perchè ti vengono incontro uno alla volta...altro che stealth ^^
Per me non li vale quei soldi, ma se per te il prezzo del gioco vale uno smascellamento di 10 minuti appena puoi prenderlo...il resto è fuffa.
Finito ora prendendomela con calma (completate tutte le indagini + un paio di collezioni di bandierine + data la caccia ai templari)
PRO
1. Atmosfera e musiche stupende.
2. Interfaccia molto molto bella, ottima la scelta di assegnare ad ogni città una palette particolare , spettacolo puro quella inquietante dell'ultimo capitolo.
3. Città ricreate fedelmente e libertà di movimento (da questo punto di vista ricordo molto Crysis e FarCry)
4. La goduria ad ammazzare quelle schifose rompipalle che chiedono l'elemosina proprio mentre sei li ad un metro dal bersaglio (qualche spicciolo? c'avete quaaalche spiiicciolo per favore? TZAC!!! ARRGHH!!! Crepa!Muahahahahaha :asd:)
CONTRO
1. Molto ripetitivo, ogni blocco ha le stesse 6 "indagini", i cittadini e le guardie dicono sempre le stesse 2 frasi in croce. I cittadini sono composti da si e no 6modelli 3D differenti in tutto
2. Filmati durante la missione fastidiosissimi perchè non si possono saltare e durante i quali i movimenti sono limitati. Caso tipico: salvo un cittadino e arriva una pattuglia, non si può scappare via, bisogna aspettare che il cittadino finisca il suo blaterare (p.s ma perchè mi tocca salvare sempre delle VECCHIE, ma qualche pulzella giovane non c'era? :asd: ), che arrivino i vigilanti, che qualche cittadino dica "ohhhh che evvove!" e sti...zi ero già lontano sopra un tetto da 2 ore se non mi bloccavate i salti e l'arrampicata!
3. Un pò troppi bugs.
4. Veronica Mars con la gobba e le gambe storte perdio!!!
Seriamente, alcuni modelli tipo Lucy, oppure il capo dimora senza braccio (c'ha una nuca sproporzionata!!) o i banditi coi coltelli sono bruttissimi.
Voto Finale 7.5 (sarebbe 8 ma il finale toglie decisamente mezzo punto)
KampMatthew
28-04-2008, 00:06
ok grazie, hai reso l'idea e mi confermi con quanto letto altrove....
.....forse chi dice che è fantastico guarda solo l'aspetto grafico.... comunque sia aspetto anche il parere di qualcun'altro... ma credo che dare via 50 sacchi per smascellarsi 10 minuti non valga la pena... tant'è che non ho nemmeno la scheda video per smascellare molto.... anche se ho visto che in dx9 non se la cava male.
Io l'ho visto una mezzoretta da un mio amico. Non ancora lo compro, intendiamoci. Graficamente è decisamente riuscito. Ma io credo che andare oltre il 7 sia troppo. La stampa che lo ha fatto è perchè UBIsoft probabilmente paga bene... :asd:
Lo prenderò piu' in la sicuramente, ma non a prezzo pieno. Magari i consolari lo valutano di piu' a prescindere, ma io utente PC sinceramente non ci vedo nulla che vada oltre la media.
antonio panaro
28-04-2008, 01:30
be io ci sto giocando un po monotono pero tutto sommato è carino a parte il problema che ho con l'audio uso la scheda audio della maximus ma le discussioni nn si sentono che pallll...... a casa di un mio amico con un impianto peggiore del mio molto peggiore ma con scheda audio audigi extreem music (cioè ho un onkyio sr503E con moviestar 70+6.1 un impiantone)be da lui si sente tutto bene sara che nn ho una scheda audio decente??
Genocide85
28-04-2008, 01:40
be io ci sto giocando un po monotono pero tutto sommato è carino a parte il problema che ho con l'audio uso la scheda audio della maximus ma le discussioni nn si sentono che pallll...... a casa di un mio amico con un impianto peggiore del mio molto peggiore ma con scheda audio audigi extreem music (cioè ho un onkyio sr503E con moviestar 70+6.1 un impiantone)be da lui si sente tutto bene sara che nn ho una scheda audio decente??
hai vista???
cmq metti in stereo, ti sacrifichi ma ascolti i dialoghi...
Pucceddu
28-04-2008, 01:57
appena finito, finale demmerd -_-
Prendendo le bandiere non si sblocca nulla vero?
O c'è altro?Evntualmente un videouccio sarebbe comodo :D
QUI (http://rapidshare.com/files/110564223/AC_Climb.avi.html) penso di aver raggiunto il punto più alto in AC (filmato un pò pesantuccio :stordita: )
spettacolo, non ci sono ancora arrivato, ma sicuramente è il punto più alto... oltre 2 minuti di scalata :eek:
Vertigini forti
Riduci l'accelerazione Hardware audio....basta togliere una "tacca" e i dialoghi si sentiranno come per magia (devi riavviare il gioco però eh, "al volo" non va).
Tornando al gioco, sono tornato a Damasco (si, le città son solo 3, Acri, Damasco e Gerusalemme, però si accede a quartieri diversi), ho fatto una scalata paurosa su un minareto kilometrico, ho accoppato
il mercante ciccione che ha ucciso tutta la folla con il veleno nel vino e quindi son tornato a Masyaf....ma cosa mi ha dato il vecchio ? Che abilità ho acquisito oltre alla schivata ? Vedo che Altair si tocca gli stivali....
Cmq è un gioco che finirò, perchè son curioso di vedere come finisce, ma dubito che terrò su HDD molto a lungo....
premi ALT+INVIO quando arrivi al menu principale ;)
Grazie mille!!! sta sera ci provo, è davvero fastidioso giocarlo così.
spettacolo, non ci sono ancora arrivato, ma sicuramente è il punto più alto... oltre 2 minuti di scalata :eek:
Vertigini forti
Non ho ancora visto il video ma se non erro dovrebbe essere...
la cattedrale a gerusalemme,quella con la torre con la croce finale??se sbagli verso nel salire sulla croce cadi giu per almeno un km :D
Uther Pendragon®
28-04-2008, 09:34
scusatemi, non ho molto tempo per leggermi le miriadi di pagine del post, ma ho installato ieri il gioco... ma mi parete sempre e solo in finestra di winzoz, niente schermo intero, qualsiasi risoluzione metta...
vi prego di darmi un consiglio su quale potrebbe essere il problema...
Bhairava
28-04-2008, 09:39
scusatemi, non ho molto tempo per leggermi le miriadi di pagine del post, ma ho installato ieri il gioco... ma mi parete sempre e solo in finestra di winzoz, niente schermo intero, qualsiasi risoluzione metta...
vi prego di darmi un consiglio su quale potrebbe essere il problema...
Premi ALT+invio.
Uther Pendragon®
28-04-2008, 10:17
Premi ALT+invio.
azz tutto qui? ho fatto una bella figuraccia mi sa.... :muro:
major1977
28-04-2008, 10:21
la cattedrale a gerusalemme,quella con la torre con la croce finale??se sbagli verso nel salire sulla croce cadi giu per almeno un km :D
se è in quel punto saro' caduto almeno un paio di volte da li..:stordita:
Bhairava
28-04-2008, 10:33
Già, mi sa che sei il moderatore della sezione "tortellini al sugo". :asd:
:sofico:
Scherzo eh? Non mi spospendere.....:Prrr:
Uther Pendragon®
28-04-2008, 10:46
troppi anni di solo WoW.... :Prrr:
No No ..mica ti sospende, ti bannerà a vita....:asd::ciapet:
:D
*+*kekko*+*
28-04-2008, 11:44
vedetene e ammiratene tutti...... tranne chi non lo ha finito :D
http://img241.imageshack.us/img241/3646/assassinscreeddx9200804hy0.png
tavano10
28-04-2008, 11:45
oh gente...ma quanto è gnocca Kristen Bell?! :oink:
ghiltanas
28-04-2008, 11:48
Secondo me non serve. Alla fine tolti i problemi tecnici, cosa ci resta da dire su questo gioco? :stordita:
:asd: hai ragione, serve solo il thread tecnico per questo gioco :D
ma per voi li provano i giochi prima di metterli in vendita? :mc:
ma per voi li provano i giochi prima di metterli in vendita? :mc:
Ma non dire queste volgarità...:D Secondo te hanno tempo da perdere...
oh gente...ma quanto è gnocca Kristen Bell?! :oink:
E' proprio Bell, non c'è che dire.
tavano10
28-04-2008, 12:24
E' proprio Bell, non c'è che dire.
che battutacc :asd:
Tobigheri
28-04-2008, 12:29
Nel primo post c'è scritto che con Vista 64 bit il gioco non funzia...
Confermate? Che tipo di problemi causa?
Visto che ho vista home premium 64 bit, prima di comprarlo, vorrei avere conferma che funzioni bene :-(
ciao e grazie.
major1977
28-04-2008, 12:42
Visto che ho vista home premium 64 bit, prima di comprarlo, vorrei avere conferma che funzioni bene :-(
ciao e grazie.
e ti sorprendi..cos'è che funziona bene con Vista? :ciapet:
Genocide85
28-04-2008, 12:56
infatti è una gran cavolata, io ci gioco benissimo con vista 64bit;)
Probabilmente tutto ciò che non hai mai provato ;)
Vertigini forti
e per un pelo....... :asd:
è quella però è ad Acri
io ho vista 64 e mi scatta tantissimo!!! Sono spesso sotto i 30, a volte anke sotto i 17!!! con la config in firma nn è normale...col 3dmark faccio sto punteggio....può essere la CPU difettosa? Fin da quando l'ho comprato sto PC, i giochi nn sono mai andati benissimo...pensate che con WINXPSP2 mi andava a scattissimi persino SWAT4!!! Incredibile!! Col vista è migliorato parecchio, ma nn ci siamo ancora!!!
11647 punti totali
SM2.0 score: 5136
HDR/SM3.0 score: 5291
CPU Score: 2906
ciao e grazie.
qui tutti quelli con il 64bit non hanno avuto problemi....
però la ubisoft mette le mani avanti :D
infatti credo ke sia il mio PC che non va purtroppo...il CPU score è troppo basso...
credo sia o la mobo o la CPU, visto ke HDD e RAM le ho testate, la 8800GTX l'ho sostituita con una uguale e non è cambiato nulla, quindi...
Bhairava
28-04-2008, 17:48
Ma un mod si è fatto vivo?
No, eh?
Complimenti! :mad:
Ma un mod si è fatto vivo?
No, eh?
Complimenti! :mad:
è un periodo che queste sezioni sono lasciate allo sbando completo.
Servirebbero proprio nuovi mod da affiancare a quelli esistenti
Bhairava
28-04-2008, 18:11
Credo di aver fatto in 3-4 mesi almeno 6-7 segnalazioni. Nessuna di queste ha avuto esito. NESSUNA.
TheBeast87
28-04-2008, 19:08
ragazzi??? leggevo prima.. con il mio pc(p4 4.2ghz 2gb ram e una x1950pro agp) gioco tutto medio, quindi 2,2,2,2 e a una risoluzione di 1280x1024.. se vi interessa..
ghiltanas
28-04-2008, 19:16
ho finalemtne avuto modo di provare sto gioco, ho usato il joypad e nn la tastiera. Devo dire che nn ho mai giocato a un gioco cosi poco intuitivo, ci vuole un joypad con 65000 tasti :muro: , per nn parlare del fatto che i tasti che indica sono sballati, per esempio se te gli imposti che per correre usi il tasto che sul joypad è segnato con 1, lui mette lo 0, un numero in meno :rolleyes: . C'ho giocato per 10 minuti e nn mi ha granchè invogliato a continuare :mbe: ...credo proprio che sia un grande "spreco" questo gioco, nel senso che la grafica, l'ambientazione e alcune idee ci sono, ma sono troppo fini a se stesse e nn vengono sfruttate. Quando lo proverò in maniera + approfondità esprimerò pareri + precisi e definitivi
ghiltanas
28-04-2008, 19:20
effettivamente i thread sono moltissimi e probabilmente i mod nn hanno il tempo materiale di controllare, in quanto sono in numero un pò basso e spesso e volentieri sono persone molto impegnate.
Credo di aver fatto in 3-4 mesi almeno 6-7 segnalazioni. Nessuna di queste ha avuto esito. NESSUNA.
ma ce l'ha con me? :cry:
ho finalemtne avuto modo di provare sto gioco, ho usato il joypad e nn la tastiera. Devo dire che nn ho mai giocato a un gioco cosi poco intuitivo, ci vuole un joypad con 65000 tasti :muro: , per nn parlare del fatto che i tasti che indica sono sballati, per esempio se te gli imposti che per correre usi il tasto che sul joypad è segnato con 1, lui mette lo 0, un numero in meno :rolleyes: . C'ho giocato per 10 minuti e nn mi ha granchè invogliato a continuare :mbe: ...credo proprio che sia un grande "spreco" questo gioco, nel senso che la grafica, l'ambientazione e alcune idee ci sono, ma sono troppo fini a se stesse e nn vengono sfruttate. Quando lo proverò in maniera + approfondità esprimerò pareri + precisi e definitivi
prova con la keyboard...io gioco con quella e mi ci trovo benissimo!!!
Bhairava
28-04-2008, 19:31
ma ce l'ha con me? :cry:
No tranquillo, non mi riferisco a te. :)
effettivamente i thread sono moltissimi e probabilmente i mod nn hanno il tempo materiale di controllare, in quanto sono in numero un pò basso e spesso e volentieri sono persone molto impegnate.
sicuramente sono impegnate, ma a questo punto, è meglio passare il testimone a chi è più presente... è un forum con 250.000 utenti. Ce ne sarà qualcuno disposto a farlo :fagiano:
Bhairava
28-04-2008, 19:42
sicuramente sono impegnate, ma a questo punto, è meglio passare il testimone a chi è più presente... è un forum con 250.000 utenti. Ce ne sarà qualcuno disposto a farlo :fagiano:
Vai a farglielo capire.......
usa9999999999
28-04-2008, 19:56
Io... :D :ciapet:
ghiltanas
28-04-2008, 20:20
Mai visto un mod con firma irregolare... :asd:
johnp1983 grazie del consiglio appena avrò il gioco credo che userò la tastiera (anche perchè è la cosa che preferisco :D ), il fatto è che oggi l'ho provato da un mio amico :(
ps anche a me piacerebbe provare a fare il mod di hwu, se ne cercano uno sono disponibile
Mazda RX8
28-04-2008, 20:21
io io...:D sono sempre presente...:asd:
BiSi-ste
28-04-2008, 21:05
Ho letto nel primo post che questo gioco non supporta vista x64, ma ad alcuni funziona.
Io ho vista ultimate x64 con sp1, ho provato e installato AC, ma durante il gioco vedo qualche texture sfarfallare oppure ne vedo qualcuna piccola nera. Se gioco in dx9 non ne parliamo, vedo tutto a righe. c'è una soluzione o è colpa di vista x64? (ho i driver aggiornati)
ghiltanas
28-04-2008, 21:15
Ho letto nel primo post che questo gioco non supporta vista x64, ma ad alcuni funziona.
Io ho vista ultimate x64 con sp1, ho provato e installato AC, ma durante il gioco vedo qualche texture sfarfallare oppure ne vedo qualcuna piccola nera. Se gioco in dx9 non ne parliamo, vedo tutto a righe. c'è una soluzione o è colpa di vista x64? (ho i driver aggiornati)
guarda domani dovrebbero prestarmelo e ti saprò dire. cmq questo gioco presenta spesso microerrori grafici, e la colpa nn credo affatto sia di vista. Con gli ultimi driver cosa intendi? (questa tuttavia è + una domanda per gli utenti nvidia, vista la frequenza insostenibile con cui sforna nuovi driver :sofico: )
ghiltanas
28-04-2008, 21:29
stavo leggendo le note dei driver 175.15 nvidia e giusto per curiosità riporto il seguente trafiletto:
"GeForce 9600 GT, GeForce 9800 GX2, GeForce 8800 GTX/Ultra/GTS/GT: Assassin's Creed: Directors Cut - the shadow flickers. [400541]
This is not an NVIDIA bug, but rather an application issue."
BiSi-ste
28-04-2008, 21:31
stavo leggendo le note dei driver 175.15 nvidia e giusto per curiosità riporto il seguente trafiletto:
"GeForce 9600 GT, GeForce 9800 GX2, GeForce 8800 GTX/Ultra/GTS/GT: Assassin's Creed: Directors Cut - the shadow flickers. [400541]
Come vedi in firma ho una Ati con gli 8.4 :D
e comunque intendevo anche i driver della mobo, chipset, audio ecc...
ghiltanas
28-04-2008, 21:36
Come vedi in firma ho una Ati con gli 8.4 :D
e comunque intendevo anche i driver della mobo, chipset, audio ecc...
ah io cmq ho postato quel pezzo cosi per curiosità generale :D
ps che dettagli usi? hai attivato qualcosa dal control panel dei driver? tipo l'af o qualche tipo di correzione
@ clessidra
il file da provare ad editare per ridurre il numero di persone e magari far respirare il single core si chiama assassin's lo trovi in:
c/documents and settings/nome utente/dati applicazioni/ubisoft/assassin's creed
la riga è maxnumnpcs, da me è impostato su 105
tra le altre righe compare anche quella per il fullscreen che per non giocare in finestra deve essere su 1
Walter83666
28-04-2008, 23:48
Sono troppo odiota... Per uscire dal gioco (mai visto cosa così assurda)ho "involontariamente" cancellato il mio profilo. Devo salutare per sempre i miei salvataggi vero? e dire che stavo quasi alla fine!:muro: :muro: :muro:
sorry ma doveli hai trovati
gli ultimi per me sono i 174.74 beta
Release Date: March 27, 2008
:confused:
thx
Ciao
sorry ma doveli hai trovati
gli ultimi per me sono i 174.74 beta
Release Date: March 27, 2008
:confused:
thx
Ciao
a voi!!! Freschi freschi di ieri!
http://www.nvidia.it/object/winvista_x64_175.12_it.html
anche io ho questi...dice che migliora notevolmente le performance di tante applicazioni...a me assassin's scatta un po di meno (però ho ridotto il multisampling a 2)
squalo85
29-04-2008, 08:13
Ragazzi ma a voi crasha il gioco?
ghiltanas
29-04-2008, 08:29
oggi me lo portano e lo provo sulla mia config, appeno c'ho giocato vi dico come mi va sulla mia config.
già che ci sono metto anche i 175.15 giusto epr provare
sommojames
29-04-2008, 08:34
finito 2 volte e non e' mai crashato.
Simonex84
29-04-2008, 08:53
Quelli originali di solito no :D :D
major1977
29-04-2008, 08:57
OT
Ma xchè Nvidia nn si decide a certificare sti benedetti driver?...io sono fermo alla 169.21 (non che mi trovi male...anzi) ma nn capisco il motivo di questi continui rilasci di driver alla fine "poco" affidabili :rolleyes:
Fine OT
squalo85
29-04-2008, 09:02
Quelli originali di solito no :D :D
Infatti ho la director's cut edition arrivata 2 giorni fa dopo una lunga attesa!
Simonex84
29-04-2008, 09:20
Infatti ho la director's cut edition arrivata 2 giorni fa dopo una lunga attesa!
Visto che è un problema che capita al 90% delle copie tarocche è facile pensare che anche la tua lo sia ;)
squalo85
29-04-2008, 09:22
Dove ti crasha?
All'ingresso di Jerusalemme?
Veramente l'ho appena iniziato! mi era crashato proprio all'inizio durante l'allenamento, poi l'ho riavviato con la ventola della video + alta ed è andato, poi ho kominciato il gioco vero e proprio, nella grotta all'inizio, e qnd salgo la scala e dv assassinare il tizio mi è crashato di nuovo! ora ho scaricato i driver 175.15, pensi che risolvo? lo gioco tutto al massimo dei dettagli
ghiltanas
29-04-2008, 09:23
Veramente l'ho appena iniziato! mi era crashato proprio all'inizio durante l'allenamento, poi l'ho riavviato con la ventola della video + alta ed è andato, poi ho kominciato il gioco vero e proprio, nella grotta all'inizio, e qnd salgo la scala e dv assassinare il tizio mi è crashato di nuovo! ora ho scaricato i driver 175.15, pensi che risolvo? lo gioco tutto al massimo dei dettagli
i 175.15 a quanto pare sono sempre incompatibili con rivatuner, io infatti ho aspettato a emtterli, prima attendo che esca riva nuovo con supporto alla serie 175.**
Simonex84
29-04-2008, 09:29
Adesso che driver usi??
Usi Vista o XP?? 32 o 64 bit??
squalo85
29-04-2008, 09:45
Adesso che driver usi??
Usi Vista o XP?? 32 o 64 bit??
Ho messo i 175.15 con vista 32 bit! Era filato liscio, sono arrivato a parlare con il maestro e durante la sequenza ha crashato di nuovo. Forse devo abbassare i dettagli o la risoluzione?
ghiltanas
29-04-2008, 09:49
Ho messo i 175.15 con vista 32 bit! Era filato liscio, sono arrivato a parlare con il maestro e durante la sequenza ha crashato di nuovo. Forse devo abbassare i dettagli o la risoluzione?
col tuo sist nn puo avere problemi in questo senso. il problema è altrove
Walter83666
29-04-2008, 09:50
Sono troppo odiota... Per uscire dal gioco (mai visto cosa così assurda)ho "involontariamente" cancellato il mio profilo. Devo salutare per sempre i miei salvataggi vero? e dire che stavo quasi alla fine!:muro: :muro: :muro:
UP!:cry:
squalo85
29-04-2008, 09:53
e dove?
ghiltanas
29-04-2008, 10:06
e dove?
:wtf: :fagiano:
Sta sicuramente nella Audigy 2 e nell'audio.
ghiltanas
29-04-2008, 10:23
Sta sicuramente nella Audigy 2 e nell'audio.
ah già c'è ancora chi prende le schede audio discrete con tutti i relativi problemi.. a quello nn avevo proprio pensato :)
Bhairava
29-04-2008, 10:24
ah già c'è ancora chi prende le schede audio discrete con tutti i relativi problemi.. a quello nn avevo proprio pensato :)
:wtf:
Perchè ora sono meglio le schede integrate? :confused:
:fagiano:
Raga, devo formattare il pc:
dove sono i savegame di Assassin's Creed?:help:
ghiltanas
29-04-2008, 10:30
ovvio ;) , le integrate attuali hanno un ottima qualità, sono economiche, e soffrono molto ma molto meno dei problemi legati ai driver, rispetto a quanto accade per le discrete ;)
Simonex84
29-04-2008, 10:31
Meglio no però al momento hanno un soppurto driver decisamente migliore, gli ultimi driver per l'audigy sono del medioevo.
X squalo85: abbassa al minimo l'accelerazione hardware dell'audio dal pannello di controllo.
Bhairava
29-04-2008, 10:32
ovvio ;) , le integrate attuali hanno un ottima qualità, sono economiche, e soffrono molto ma molto meno dei problemi legati ai driver, rispetto a quanto accade per le discrete ;)
:mbe:
Non mi sembra così ovvio.....
ghiltanas
29-04-2008, 10:34
:mbe:
Non mi sembra così ovvio.....
hai ragione ma è cosi :) . anche per le vga si sta andando verso l'integrazione (anche se in tempi + lunghi e con maggiori problemi)
Comunque meglio o non meglio, le Audigy 2 sono decisamente problematiche con Vista a causa di un supporto hardware decisamente indietro all'evoluzione del SO. Attualmente di problemi legati alle Audigy se ne leggono a decine...
Comunque non è un problema di Vista. E' un problema dei driver che non si sono adeguati al nuovo driver model.
sono in prima pag. :read: :read:
Grazie 1000:)
squalo85
29-04-2008, 10:50
quindi il problema è la scheda audio? se la devo cambiare ditemi quale prendere!
Comunque meglio o non meglio, le Audigy 2 sono decisamente problematiche con Vista a causa di un supporto hardware decisamente indietro all'evoluzione del SO. Attualmente di problemi legati alle Audigy se ne leggono a decine...
Comunque non è un problema di Vista. E' un problema dei driver che non si sono adeguati al nuovo driver model.
A parte che il problema sta più nel sistema operativo che nei driver,ci sono comunque in giro gli alchemy...
edit: personalmente non ho avuto alcun problema di audio su vista pur possedendo una audigy!
edit 2: se qualcuno ha un impianto surround che non funziona bene su vista,può provare,andando nelle opzioni audio a spuntare "riempimento casse".
A parte che il problema sta più nel sistema operativo che nei driver,ci sono comunque in giro gli alchemy...
edit: personalmente non ho avuto alcun problema di audio su vista pur possedendo una audigy!
edit 2: se qualcuno ha un impianto surround che non funziona bene su vista,può provare,andando nelle opzioni audio a spuntare "riempimento casse".
Quali sarebbero i problemi di Vista?
Simonex84
29-04-2008, 12:01
quindi il problema è la scheda audio? se la devo cambiare ditemi quale prendere!
Usa la Realtek HD integrata che va benissimo, anche io la usa e tengo l'Audigy nel cassetto.
Quali sarebbero i problemi di Vista?
Dal mio punto di vista,togliere gli hardware abstraction layer con conseguente mancanza di supporto DirectSound 3D,è stata una scelta abbastanza discutibile.Oltretutto i fatti parlano chiaro...ci sono serie difficoltà a creare dei driver audio perfettamenti compatibili con vista.Per chi come me ha un impianto surround,deve fare o ha fatto i salti mortali per risolvere il problema,attraverso l'utilizzo degli alchemy che poi alla fine funzionano più che altro come emulatori.Fino a qualche tempo fa utilizzavo una realtek alc850 integrata e nonostante l'uscita di diversi driver per vista il problema audio persisteva!
Io se fossi in te mi chiderei come mai praticamente tutti i produttori audio non sono riusciti a sfornare driver decenti in tutto questo tempo.
Dal mio punto di vista,togliere gli hardware abstraction layer con conseguente mancanza di supporto DirectSound 3D,è stata una scelta abbastanza discutibile.Oltretutto i fatti parlano chiaro...ci sono serie difficoltà a creare dei driver audio perfettamenti compatibili con vista.
Io parlo dei problemi di Vista, non dei tuoi punti di vista. Un nuovo sistema operativo introduce cose nuove: il compito di adeguarsi è dei produttori. I driver perfettamente compatibili con Vista ci sono e sono per schede audio che non sono creative. Quindi il problema è e rimane di Creative.
Per chi come me ha un impianto surround,deve fare o ha fatto i salti mortali per risolvere il problema,attraverso l'utilizzo degli alchemy che poi alla fine funzionano più che altro come emulatori.Fino a qualche tempo fa utilizzavo una realtek alc850 integrata e nonostante l'uscita di diversi driver per vista il problema audio persisteva!
E questo perchè sarebbe un problema di Vista? Il nuovo driver model ha spostato per la maggiorparte molti componenti in user space con le ovvie conseguenze che ne comportano a livello sorgente (c'è poco da fare, i produttori devono adeguarsi) ma con ovvi benefici per gli utenti e la stabilità del sistema operativo.
Io se fossi in te mi chiderei come mai praticamente tutti i produttori audio non sono riusciti a sfornare driver decenti in tutto questo tempo.
Semplicemente perchè sono lenti. Lenti come lo sono stati sempre ad ogni transizione tecnologica importante. E poi non sono tutti, i chip realtek sono supportatissimi cosi come tutti gli integrati. Chi manca? Creative e qualche atro produttore minore?
Io parlo dei problemi di Vista, non dei tuoi punti di vista. Un nuovo sistema operativo introduce cose nuove: il compito di adeguarsi è dei produttori. I driver perfettamente compatibili con Vista ci sono e sono per schede audio che non sono creative. Quindi il problema è e rimane di Creative.
E questo perchè sarebbe un problema di Vista? Il nuovo driver model ha spostato per la maggiorparte molti componenti in user space con le ovvie conseguenze che ne comportano a livello sorgente (c'è poco da fare, i produttori devono adeguarsi) ma con ovvi benefici per gli utenti e la stabilità del sistema operativo.
Semplicemente perchè sono lenti. Lenti come lo sono stati sempre ad ogni transizione tecnologica importante. E poi non sono tutti, i chip realtek sono supportatissimi cosi come tutti gli integrati. Chi manca? Creative e qualche atro produttore minore?
1) Io PARLO dal mio punto di vista perchè qualcun altro potrebbe vedere questa scelta come un qualcosa di positivo,chiaro?;)
2)Ho gia scritto che utilizzavo l'integrata realtek e di problemi ne ho avuti!
3)Un sistema operativo deve aiutare i programmatori e non complicare loro la vita.E da quello che vedo io,qualche problema questi programmatori lo stanno trovando!
Detto questo è opportuno chiudere l'OT qui...:)
io nel pc ho la X-Fi Xtreme Music e mi ci trovo proprio bene!!!
Xo ho problemi con Assassins...dipende da quella forse?
Sei su windows vista?
no, anch'io la uso ed è perfetta :)
Sono andato un pò indietro a vedere se era stata postata, ma non ho trovato nulla: fosse old, non mi linciate ^__^
Articolo interessantissimo che sviscera prestazioni, qualità d'immagine e presunto supporto alle DX10.1 con varie schede video sia ATI che nVidia:
http://enthusiast.hardocp.com/article.html?art=MTQ5MywxLCxoZW50aHVzaWFzdA==
Sono andato un pò indietro a vedere se era stata postata, ma non ho trovato nulla: fosse old, non mi linciate ^__^
Articolo interessantissimo che sviscera prestazioni, qualità d'immagine e presunto supporto alle DX10.1 con varie schede video sia ATI che nVidia:
http://enthusiast.hardocp.com/article.html?art=MTQ5MywxLCxoZW50aHVzaWFzdA==
ma sbaglio oppure ha settato 1920x1200 con multisampling 3/3 ? :mbe:
http://img171.imageshack.us/img171/8233/1209327136lbt4ywf2ib31ler0.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=1209327136lbt4ywf2ib31ler0.jpg)
:muro: :muro: :muro: :muro:
Sembrerebbe di sì, riporto la procedura così come è descritta da loro:
As is typical for a game ported from a console, there are relatively few graphics options in Assassin's Creed. In fact, there are only four options with which we are concerned. The first is the "Multisampling" option, which simply determines what level of MSAA is used during the rasterization process. The Multisampling option has 3 notches, numbered 1 through 3. At notch 1, MSAA is disabled entirely; at notch 2, 2X MSAA is used; and at notch 3, 4X MSAA is used.
NOTE: At resolutions of 1600x1200 and above, the Multisampling option is automatically set to 1, and the setting is disabled and cannot be changed within the game. However, editing the Assassin.ini file located in the user's windows profile ("C\Users\username\AppData\Roaming\Ubisoft\Assassin's Creed" for Windows Vista, and "C:\Documents and Settings\username\Application Data\Ubisoft\Assassin's Creed" for Windows XP) the setting can be changed, and the game does, in fact, honor the manually adjusted setting. Users should look for the setting reading: Multisampling=0, and adjust the number. Set it to "0" to disable AA, "1" for 2X MSAA, and "2" for 4X MSAA.
Next, the "Graphic Quality" slider controls the effects used, shadow map resolution, and anisotropic texture filtering (AF). At level 4, AF is enabled, and at level 3, AF is disabled entirely. We found that attempting to force AF or AA from the graphics card control panel can result in severely decreased performance and can even result in graphical glitches and artifacts. There is another INI file setting for AF ("Anisotropic=1"), but increasing the setting beyond "1" (enabled) has no impact on visual quality.
Genocide85
29-04-2008, 15:02
Sembrerebbe di sì, riporto la procedura così come è descritta da loro:
As is typical for a game ported from a console, there are relatively few graphics options in Assassin's Creed. In fact, there are only four options with which we are concerned. The first is the "Multisampling" option, which simply determines what level of MSAA is used during the rasterization process. The Multisampling option has 3 notches, numbered 1 through 3. At notch 1, MSAA is disabled entirely; at notch 2, 2X MSAA is used; and at notch 3, 4X MSAA is used.
NOTE: At resolutions of 1600x1200 and above, the Multisampling option is automatically set to 1, and the setting is disabled and cannot be changed within the game. However, editing the Assassin.ini file located in the user's windows profile ("C\Users\username\AppData\Roaming\Ubisoft\Assassin's Creed" for Windows Vista, and "C:\Documents and Settings\username\Application Data\Ubisoft\Assassin's Creed" for Windows XP) the setting can be changed, and the game does, in fact, honor the manually adjusted setting. Users should look for the setting reading: Multisampling=0, and adjust the number. Set it to "0" to disable AA, "1" for 2X MSAA, and "2" for 4X MSAA.
Next, the "Graphic Quality" slider controls the effects used, shadow map resolution, and anisotropic texture filtering (AF). At level 4, AF is enabled, and at level 3, AF is disabled entirely. We found that attempting to force AF or AA from the graphics card control panel can result in severely decreased performance and can even result in graphical glitches and artifacts. There is another INI file setting for AF ("Anisotropic=1"), but increasing the setting beyond "1" (enabled) has no impact on visual quality.
la procedura dovrebbe filare, ma nn trovo il file da editare...:(
Sei su windows vista?
si, sono su vista 64!!!
si, sono su vista 64!!!
Ok...Ora mi servirebbe una descrizione del problema!:)
*+*kekko*+*
29-04-2008, 15:43
ciao e grazie.
io ho vista 64 e l'ho finito senza problemi
perfetto. GRAZIE ;)
lo metto in 1° pagina
la procedura dovrebbe filare, ma nn trovo il file da editare...:(
devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti.
squalo85
29-04-2008, 16:09
Ragazzi continua a crashare!! Non so più che fare!!
e-mulami
29-04-2008, 17:52
gente ho un problema... avevo giocato su xp e avevo salvato i salvataggi... adesso ho vista ma i salvataggi è come se non me li vedesse... cosa devo fare???
th3o|dm4n
29-04-2008, 18:25
l'ho finito da poche ore... mamma mia che sola.
ma che fine?
proprio rimediata!!!
Attilius04
29-04-2008, 18:39
Ho un problema con il mio Logitech RumblePad 2: non vibra! Vi spiego meglio, ho Assassin's Creed originale, vado nelle impostazioni di gioco dove c'è l'impostazione per la vibrazione, ma è disabilitata! Anzichè essere in bianco, è in grigio. Non è che sia una cosa indispensabile, ma vorrei sentire com'è!
skryabin
29-04-2008, 18:40
Ho un problema con il mio Logitech RumblePad 2: non vibra! Vi spiego meglio, ho Assassin's Creed originale, vado nelle impostazioni di gioco dove c'è l'impostazione per la vibrazione, ma è disabilitata! Anzichè essere in bianco, è in grigio. Non è che sia una cosa indispensabile, ma vorrei sentire com'è!
mi sa che funge solo col joy della xbox, anche a me col rumblepad logitech non vibra :muro:
mirco2034
29-04-2008, 18:58
mi sa che funge solo col joy della xbox, anche a me col rumblepad logitech non vibra :muro:
A me non vibra nemmeno con il pad del 360 :muro:
xathanatosx
29-04-2008, 19:02
A me non vibra nemmeno con il pad del 360 :muro:
quoto...manco a me vibrava.
Attilius04
29-04-2008, 19:04
Peccato! Beh, forse lo implementeranno in un update futuro... Un po' come stanno facendo con la PS3. Certo, però se hanno messo l'opzione è proprio strano!
overclock83
29-04-2008, 19:25
adesso nn mi scatta piu a me il gioco bastava disinstallare bene i driver con driver cleaner pro e ho messo i 174.40 e adesso mi va fluido
ghiltanas
29-04-2008, 19:29
adesso nn mi scatta piu a me il gioco bastava disinstallare bene i driver con driver cleaner pro e ho messo i 174.40 e adesso mi va fluido
colgo l'occasione per dire ai possessori di 9800gtx che ci potrebbero essre problemi nell'installazione delgi ultimi driver i 175.12, in quanto la nvidia si è dimenticata di inserire nell'inf la 9800gtx :mbe: :sofico: :muro:
Funziona bene quel programma con Vista?
EDIT: Sembra abbastanza vecchio...
EDIT2: Niente, ho visto ora che esiste una versione commerciale aggiornata. :mad:
overclock83
29-04-2008, 19:45
si funziona bene guarda tanto finche nn vedo che mi danno problemi con giochi mi tengo su' questi driver
Mi iscrivo e oggi è il primo giorno di partita a questo gioco ( col pc in firma ) e devo dire che è a dir poco SPETTACOLARE, probabilmente il gioco più bello a cui io abbia mai giocato! :cool: :O :sofico:
si funziona bene guarda tanto finche nn vedo che mi danno problemi con giochi mi tengo su' questi driver
Prima che versione avevi?
io ho vista 64 e mi scatta tantissimo!!! Sono spesso sotto i 30, a volte anke sotto i 17!!! con la config in firma nn è normale...col 3dmark faccio sto punteggio....può essere la CPU difettosa? Fin da quando l'ho comprato sto PC, i giochi nn sono mai andati benissimo...pensate che con WINXPSP2 mi andava a scattissimi persino SWAT4!!! Incredibile!! Col vista è migliorato parecchio, ma nn ci siamo ancora!!!
11647 punti totali
SM2.0 score: 5136
HDR/SM3.0 score: 5291
CPU Score: 2906
ecco qua il mio problema JOHN!!! Ho anche attivato FRAPS x verificare...
cala spesso paurosamente, ogni tanto però sta sui 30fissi e nn capisco perché!
Ora chiedo se è per colpa di Nod32, AVG Antispyware o magari la X-Fi...ho anche una scheda TV pinnacle ma nn credo sia quella a rallentare!
Purtroppo nn posso formattare xke nn ho abbastanza spazio su HD esterno!
Montgomery
29-04-2008, 20:34
Mi iscrivo e oggi è il primo giorno di partita a questo gioco ( col pc in firma ) e devo dire che è a dir poco SPETTACOLARE, probabilmente il gioco più bello a cui io abbia mai giocato! :cool: :O :sofico:
all'inizio dicono tutti cosi (me compreso), il tempo che arrivi alla 3 citta' e cambi opinione pure tu :O
all'inizio dicono tutti cosi (me compreso), il tempo che arrivi alla 3 citta' e cambi opinione pure tu :O
Si ho capito, ho letto le diverse recensioni che dicono che a lungo andare, a causa della ripetitività delle missioni, stanca, però non vorremo mica negare che è - sia dal punto di vista della storia che della grafica - un gran gioco?
Si ho capito, ho letto le diverse recensioni che dicono che a lungo andare, a causa della ripetitività delle missioni, stanca, però non vorremo mica negare che è - sia dal punto di vista della storia che della grafica - un gran gioco?
Storia e grafica certamente non si toccano. Però c'è un fatto: se il gioco rompe le palle, sempre appena sufficiente rimane. Viceversa un gioco con una storia cosi cosi, una grafica solo decente ma estremamente divertente, a mio avviso vale molto di piu'.
Parlo io che Assassin's Creed non ce l'ho e l'ho visto solo una mezzoretta da un amico, quindi non mi riferisco a questo gioco in particolare, sono generico insomma.
Montgomery
29-04-2008, 21:10
non c'e' dubbio che alla fine il gioco merita (imho e comunque il miglior gioco del 2008 fino ad adesso)... pero' rispetto a cosa sarebbe potuto essere, delude un po'
non c'e' dubbio che alla fine il gioco merita (imho e comunque il miglior gioco del 2008 fino ad adesso)... pero' rispetto a cosa sarebbe potuto essere, delude un po'
Anche perchè nel 2008 cosa è uscito per PC? :fagiano:
Montgomery
29-04-2008, 21:37
Anche perchè nel 2008 cosa è uscito per PC? :fagiano:
euro 2008? :mc:
ps. sssssst non ti fare sentire dai consolari.. :stordita:
Genocide85
29-04-2008, 21:45
imho apparte la ripetitività è fantastico!
piena libertà di movimento, combinazioni stupende(anche se ripetitive alla lunga) e il personaggio è veramente coatto:D
Genocide85
29-04-2008, 21:45
devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti.
grazie per la dritta, devo dire che ora è veramente un'altra cosa;)
Io penso che se una persona all'inizio non sa assolutamente nulla di questo gioco ( come è capitato a me ) e lo ha visto dall'amico ( io su PS3 ) ne rimane affascinato. È da capodanno che aspetto questo momento e finalmente è arrivato, questo gioco, nonostante diventerò presto stufo del gioco, voglio finirlo tutto fino in fondo!
scusate ragazz,i senza filtri,., dettaglio basso, a 1024 x 768 lo vedo tipo qualitativo xbox 360? o piu' scdente
altra domanda non riesco a farlo girare come ho descritto in maniera fluida?
ma pchhe' non esce la demo :mad:
grazie per la dritta, devo dire che ora è veramente un'altra cosa;)
prego ;)
Mister Tarpone
29-04-2008, 21:53
prego ;)
__
;)
ecco qua il mio problema JOHN!!! Ho anche attivato FRAPS x verificare...
cala spesso paurosamente, ogni tanto però sta sui 30fissi e nn capisco perché!
Ora chiedo se è per colpa di Nod32, AVG Antispyware o magari la X-Fi...ho anche una scheda TV pinnacle ma nn credo sia quella a rallentare!
Purtroppo nn posso formattare xke nn ho abbastanza spazio su HD esterno!
Io proverei a togliere avg antispyware...Se sei convinto che sia un problema di scheda audio potresti abbassare l'accelerazione hardware.
La formattazione sarebbe stata la scelta migliore ma vabuò!:)
Mister Tarpone
29-04-2008, 22:10
;)
__
__
;)
__
;)
__
|;)
;)|
ok finiamola qui DVD :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.