PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

kwb
12-05-2008, 21:44
Che storia, ho imparato a contrattaccare con la lama nascosta, è na mega figata quando inizia a tirare i megapugnazzi :D

DVD2005
12-05-2008, 21:53
Che storia, ho imparato a contrattaccare con la lama nascosta, è na mega figata quando inizia a tirare i megapugnazzi :D

ma li fai secchi con un colpo solo in questo caso ?

Booyaka
12-05-2008, 22:51
Si, però il mio attacco prefeirto è lama nascosta per seccare il primo poi corsa per allontanarmi dalle altre guardie e via di pugnali volanti :asd:

kwb
13-05-2008, 06:03
ma li fai secchi con un colpo solo in questo caso ?
Si, ma inizia a sparare su delle combo mostruose.

Si, però il mio attacco prefeirto è lama nascosta per seccare il primo poi corsa per allontanarmi dalle altre guardie e via di pugnali volanti :asd: I pugnali voltanti sono una figata, elimini la gente in pochi secondi dalla distanza :D

Sono arrivato alla missione di uccidere Guglielmo del Monferrato, e quella missione l'ho già vista da un mio amico mi sa, mi toccherrà combattere contro una 30 di guardie contemporaneamente, penso che userò la lama nascosta giusto perchè ho voglia di fare una pazzia assurda

JanXP
13-05-2008, 07:36
Sarebbe utile che in prima pagina venissero messe in sticky anche queste tecniche di combattimento, si eviterebbero (forse) molte domandi ridondanti.

:)

Seve91
13-05-2008, 14:13
Sarebbe utile che in prima pagina venissero messe in sticky anche queste tecniche di combattimento, si eviterebbero (forse) molte domandi ridondanti.

tanto la prima pag nn la legge quasi nessuno, visto che stanno tutti qui a postare :banned:

antosa
13-05-2008, 15:37
Io la leggo sempre.:) ma mi sa che siamo in pochi.

mrbruno85
13-05-2008, 16:54
Ho il problema dell'aliasing che permane nonostante impostato a 3 ho letto qualcosa a riguardo "il oproblema è stato risolto impostando come ha detto the punisher" ma non riesco a capire cosa devo fare...

Johncook
13-05-2008, 17:37
ragazzi vorrei un paragone tra questo gioco e crysis...parlo di grafica in dx10.Merita di essere acquistato??funziona con vista 64 si o no?visto che ho letto in prima pagina che nn è supportato...

fukka75
13-05-2008, 18:00
Uscita la prima patch

patch 1.02 (http://www.gamershell.com/download_25796.shtml)

Description:
* Fixed a rare crash while riding the horse in Kingdom
* Fixed a corruption of Altair’s robe on certain graphics hardware
* Cursor is now centered when accessing the Map
* Fixed a few problems with Alt-Tab
* Fixed a graphical bug in the final fight
* Fixed a few graphical problems with dead bodies
* Fixed pixellation with post-FX enabled on certain graphics hardware
* Fixed a small bug in the DNA Menu that would cause the image to disappear if the arrow was clicked rapidly
* Fixed some graphical corruption in Present Room with low Level Of Detail
* Character input is now cancelled if the controller is unplugged while moving
* Added support for x64 versions of Windows
* Fixed broken post-effects on DirectX 10.1 enabled cards

:O

xmetalwarriorx
13-05-2008, 18:22
Uscita la prima patch

Finalmente! Qualcuno l'ha provata? Apporta miglioramenti apprezzabili?

JanXP
13-05-2008, 18:22
grazie :)

in download!

fukka75
13-05-2008, 18:24
Finalmente! Qualcuno l'ha provata? Apporta miglioramenti apprezzabili?

io non ho il gioco, quindi non saprei :stordita:

fukka75
13-05-2008, 18:25
ragazzi vorrei un paragone tra questo gioco e crysis...parlo di grafica in dx10.Merita di essere acquistato??funziona con vista 64 si o no?visto che ho letto in prima pagina che nn è supportato...

IL gioco "liscio" ufficialmente non supporta windows x64, ma cmnq c'è gente che lo sta giocando su vista 64 senza problemi; cmnq la patch appena uscita aggiunge il supporto ufficiale ;)

mircocatta
13-05-2008, 18:45
ragazzi finalmente!! finalmente assassin mi ha preso sul serio!!!!

è da tempo che ce l'ho (da quando è uscito) ma non mi aveva mai coinvolto tanto, non ci giocavo quasi per nulla (infatti ora come ora sono solo al terzo blocco di memoria) anche perchè ogni mezz'ora mi crasha il gioco, quindi ogni sacrosanta volta il gioco mi prendeva, ma quando crashava mi cadeva la catena e giocavo ad altro, lasciando quel capolavoro inutilizzato (badate: sapevo che era un capolavoro)...ma ora che ho preso dimestichezza nell'assassinio da dietro dei maledetti templari e tutti gli altri, beh, mi sta prendendo da matti:eek: :eek: :eek: e i crash non mi fermano più! fanc*lo!!!! (crasha perchè ci ho messo il file "salva DVD" :D :P )

meglio tardi che mai, 3 settimane di attesa :sofico: (per fortuna è ancora "nuovo"!!!!!!!!!!)

Bhairava
13-05-2008, 18:51
Fixed broken post-effects on DirectX 10.1 enabled cards

Ma non doveva essere rimosso il supporto DX10.1? :wtf:

mircocatta
13-05-2008, 19:01
porca boia!! mi stavo perdendo la patch!!!! al più presto la installooooooo!!!!

novità?? miglioramenti grafici? alleggerimento???? supporto maggiore in cosa?

spettacolo:sofico:

mrbruno85
13-05-2008, 19:04
Anche se ho attivato il vertical sync vedo sul terreno delle righe orizzontali come se lo tagliassero e sembra che non sia attivo...ho anche provato ad usare d3doverride sul file assassin_dx9 e sul launcher ma non funziona...mi sapete aiutare??

Wikkle
13-05-2008, 19:14
Uscita la prima patch

perfetto, grazie!

kwb
13-05-2008, 19:34
Voglio aspettare prima di dover reinstallare.
Aspetto le prime impressioni... fatemi sapere!

fukka75
13-05-2008, 19:58
Fixed broken post-effects on DirectX 10.1 enabled cards

Ma non doveva essere rimosso il supporto DX10.1? :wtf:

Infatti il fix consiste proprio nella rimozione del supporto :asd: :asd:

Seve91
13-05-2008, 20:02
Uscita la prima patch

ma dai!!! Nemmeno i problemi audio hanno corretto...patch quasi inutile...

Mazda RX8
13-05-2008, 20:10
in download!! :D

ciccio er meglio
13-05-2008, 20:33
in download!! :D

piccolo OT. Mi potresti dire come ti gira grid. L'avevo chiesto nel thread di grid ma nessuno mi ha risposto.

ho i forceware 174.74, windows xp sp3 e il gioco oscilla tra 22 e 32 fps a dettagli medi a 1024*768

La scheda video è overcloccata a 624Mhz per la gpu e 740 la memoria

grazie

fukka75
13-05-2008, 20:36
ma dai!!! Nemmeno i problemi audio hanno corretto...patch quasi inutile...

Io non c'entro niente eh :asd:

ciccio er meglio
13-05-2008, 20:55
uhm, credo proprio che non la installerò :D

Mazda RX8
13-05-2008, 20:56
piccolo OT. Mi potresti dire come ti gira grid. L'avevo chiesto nel thread di grid ma nessuno mi ha risposto.

ho i forceware 174.74, windows xp sp3 e il gioco oscilla tra 22 e 32 fps a dettagli medi a 1024*768

La scheda video è overcloccata a 624Mhz per la gpu e 740 la memoria

grazie

purtroppo gira maluccio, a damasco ho dovuto usare la 640x480 pee proseguire...:( cn GRID invece su medio e cn ris 1280x1024 gira bene...:)

giankaste
13-05-2008, 21:10
Uscita la prima patch

Ciao a tutti, ma in definitiva questa patch e' utile a qualcosa? :confused:

kwb
13-05-2008, 21:33
Patch bocciata quindi?

Seve91
13-05-2008, 21:38
Io non c'entro niente eh :asd:

o 'ssaccio! Infatti nn era rivolto a te, bensì alla ubisoft...hanno aggiunto però il supporto alle edizioni x64 di windows!

Lello4ever
13-05-2008, 21:52
ragazzi ho bisogno di aiuto
ho installato il gioco ma non va
quando lo faccio partire carica ma quando mostra il mio caro assassino e si sente la voce che dice è confuso ecc non va avanti. all'inizio si bloccava proprio e il parlato era distorto. ho provato a seguire il consiglio in prima pagina di abbassare a min l'accelerazione della scheda audio ma riprovando seppure vada un po meglio dopo pochissimo fa di nuovo il problema, non posso giocare!!!:cry:

helpppp

mrbruno85
13-05-2008, 23:07
Continuo a vedere delle sottili linee tipo effetto tearing ma solo in alcuni punti del terreno e sul personaggio... sulle case o sul cielo non si vede però mentre si cammina si vede il terreno come se si muovesse ma in realta sono queste linette...Ho usato D3D override su tutti gli Exe di assassin ma non va...qualche suggerimento??

Chiedo scusa e' stato risolto con la patch... a qualcosa è servita visto??;)

ciccio er meglio
13-05-2008, 23:28
purtroppo gira maluccio, a damasco ho dovuto usare la 640x480 pee proseguire...:( cn GRID invece su medio e cn ris 1280x1024 gira bene...:)

azz io sto giocando a damasco a 1024*768 tutto al max tranne ombre su medio e con multisampling a 3! Che driver hai? Magari a te gira meglio grid e a me assassin's...

slash2378
14-05-2008, 04:33
ho un problema, uso vista64, ho letto il thread... che non è supportato ufficialmente, ma ho letto che ai più funziona... io non riesco proprio ad installarlo...

se faccio partire l'autorun mi esce questo:
http://img528.imageshack.us/img528/5492/immagine2te9.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=immagine2te9.jpg)

se faccio partire il setup questo:
http://img131.imageshack.us/img131/7882/immagineav3.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=immagineav3.jpg)

mi sfugge qualcosa di fondamentale?

wolverine
14-05-2008, 05:34
ho un problema, uso vista64, ho letto il thread... che non è supportato ufficialmente, ma ho letto che ai più funziona... io non riesco proprio ad installarlo...

se faccio partire l'autorun mi esce questo:
http://img528.imageshack.us/img528/5492/immagine2te9.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=immagine2te9.jpg)

se faccio partire il setup questo:
http://img131.imageshack.us/img131/7882/immagineav3.th.jpg (http://img131.imageshack.us/my.php?image=immagineav3.jpg)

mi sfugge qualcosa di fondamentale?

Lo sto giocando sotto Vista x64 SP1 senza patch, zero problemi.. gioco originale?

Seve91
14-05-2008, 08:07
Lo sto giocando sotto Vista x64 SP1 senza patch, zero problemi.. gioco originale?

mmm...ne dubito!:banned:
EDIT: Molto bene...come vedo, dopo la patch le prestazioni sono calate, specialmente in DX10 dove faccio 20-30FPS!!! EVVAI!
PS: ho notato solo ora, che ieri erano usciti i nuovi driver nvidia con certificazione WHQL...ecco qua
http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_175.16_whql_it.html
e poi da ora si può anche overcloccare scaricando il loro programma chiamato nforce system...cmq alla pag che vi ho linkato c'è scritto tutto!

Lello4ever
14-05-2008, 09:10
ragazzi ho bisogno di aiuto
ho installato il gioco ma non va
quando lo faccio partire carica ma quando mostra il mio caro assassino e si sente la voce che dice è confuso ecc non va avanti. all'inizio si bloccava proprio e il parlato era distorto. ho provato a seguire il consiglio in prima pagina di abbassare a min l'accelerazione della scheda audio ma riprovando seppure vada un po meglio dopo pochissimo fa di nuovo il problema, non posso giocare!!!:cry:

helpppp

secondo voi è normale che con la mia configurazione non riesca a giocare? ho provato ad abbassare tutto a min e il gioco sembra andare ma sempre lentissimo e infatti non riesco a passare l'addestramento con le giare:muro:

iaio
14-05-2008, 09:13
secondo voi è normale che con la mia configurazione non riesca a giocare? ho provato ad abbassare tutto a min e il gioco sembra andare ma sempre lentissimo e infatti non riesco a passare l'addestramento con le giare:muro:

ti succede quando ci sono i passanti vero? incominciano a sfogarsi e rallenta?

credo che sia colpa del single core.

Lello4ever
14-05-2008, 09:24
ma porca miseria non è possibile! addirittura con tutti i dettagli a min 800*600! una ladrata:muro: :mad:

fukka75
14-05-2008, 09:29
ma porca miseria non è possibile! addirittura con tutti i dettagli a min 800*600! una ladrata:muro: :mad:

Beh, hai poco da lamentarti, i requisiti minimi del gioco parlano chiaro: è necessario un processore dual-core per far girare il gioco, e il tuo non lo è; ti gira lo stesso ok, ma non è certo con ubisoft che devi prendertela se ti va male ;)

ulukaii
14-05-2008, 09:50
Molto bene...come vedo, dopo la patch le prestazioni sono calate, specialmente in DX10 dove faccio 20-30FPS!!! EVVAI!
PS: ho notato solo ora, che ieri erano usciti i nuovi driver nvidia con certificazione WHQL...ecco qua
http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_175.16_whql_it.html

Sì, l'ho notato anche io sta cosa, in DX10 mi è calato, mentre in DX9 va come prima. EVVIVA L'OTTIMIZZAZIONE, scheda dx10 S.O. Dx10 e mi gira meglio con le 9, che in vista sono emulate. Che dire Complimenti Ubisoft!!!

I driver usciti sono identici ai precedenti 175.16Beta, solo che questi hanno la certificazione WHQL. Quindi se si hanno già su i 175.16 non serve installarli...

Seve91
14-05-2008, 10:59
Sì, l'ho notato anche io sta cosa, in DX10 mi è calato, mentre in DX9 va come prima. EVVIVA L'OTTIMIZZAZIONE, scheda dx10 S.O. Dx10 e mi gira meglio con le 9, che in vista sono emulate. Che dire Complimenti Ubisoft!!!

I driver usciti sono identici ai precedenti 175.16Beta, solo che questi hanno la certificazione WHQL. Quindi se si hanno già su i 175.16 non serve installarli...

già esatto...anke a me in DX9 va moolto meglio in tutti i giochi fin'ora, ma in assassin's creed la differenza tra DX9 e DX10 è tantissima, circa 20-30FPS (mentre gli altri giochi al max 10FPS guadagnavi!)...e nn credo sia solo colpa della ubisoft, ma anche della microsoft, che col vista nn riesce a sfruttare i dual/quad core né le nuove GPU sul mercato...tantomeno le sue librerie DX10!
Beh io cmq con questi nuovi driver 4-5 FPS li ho guadagnati...sarà che avevo il registro incasinato!

ulukaii
14-05-2008, 12:17
già esatto...anke a me in DX9 va moolto meglio in tutti i giochi fin'ora, ma in assassin's creed la differenza tra DX9 e DX10 è tantissima, circa 20-30FPS (mentre gli altri giochi al max 10FPS guadagnavi!)...e nn credo sia solo colpa della ubisoft, ma anche della microsoft, che col vista nn riesce a sfruttare i dual/quad core né le nuove GPU sul mercato...tantomeno le sue librerie DX10!
Beh io cmq con questi nuovi driver 4-5 FPS li ho guadagnati...sarà che avevo il registro incasinato!

Non hai capito, io prima lo giocavo in DX 10 e andava meglio di adesso con la patch. Con Vista, dove posso, uso sempre le Dx10, ad esempio Crysis o Call of Juarez, e sempre alla grande!

Non centra niente il discorso di sfruttare meglio dual/quad core (se per questo i multi-core li sfrutta meglio Vista) e le nuove GPU (quali? Le ultime vere novità sono state le 8800).
Il discorso, se mai, è un altro: Vista esegue in modo diretto solo applicazioni in Dx10, tutte le altre (Dx8 e 9) vengono prima "interpretate", ma nonostante questo, in molti casi, il Dx9 va meglio del Dx10. Di conseguenza si possono fare due ipotesi:
1) Le schede che supportano le Dx10 sono ancora giovani;
2) chi impiega queste librerie nei giochi lavora coi piedi.
Io propendo per la seconda ipotesi!

mjordan
14-05-2008, 12:30
Non hai capito, io prima lo giocavo in DX 10 e andava meglio di adesso con la patch. Con Vista, dove posso, uso sempre le Dx10, ad esempio Crysis o Call of Juarez, e sempre alla grande!

Non centra niente il discorso di sfruttare meglio dual/quad core (se per questo i multi-core li sfrutta meglio Vista) e le nuove GPU (quali? Le ultime vere novità sono state le 8800).
Il discorso, se mai, è un altro: Vista esegue in modo diretto solo applicazioni in Dx10, tutte le altre (Dx8 e 9) vengono prima "interpretate", ma nonostante questo, in molti casi, il Dx9 va meglio del Dx10. Di conseguenza si possono fare due ipotesi:
2) chi impiega queste istruzioni nei giochi lavora coi piedi.

E' la prima, di ipotesi. Le schede attuali di DirectX10 hanno solo il supporto, ma non sono necessariamente potenti per gestirle degnamente in tutti i casi. Del resto la serie 8 (e la derivata serie 9 che alla fine è solo un die-shrink) sono solo la prima generazione, ergo una 8800GTX sarà anche la top di gamma in DirectX9, ma è solo una fascia media in DirectX 10 (e fascia media ancora per poco). E il fatto che chiami metodi di classe con "istruzioni" fa capire che non hai la licenza di ipotizzare la seconda opzione. Chissà perchè tutti quelli che parlano di "programmare con i piedi" non capiscono un cazzo di programmazione.

Seve91
14-05-2008, 12:58

2) chi impiega queste istruzioni nei giochi lavora coi piedi.

no ho capito benissimo...ho capito cosa volevi dire...io volevo anche ribadire che tra DX9 e DX10, in DX9 va sempre meglio (di poco, ma va meglio), invece su assassin's c'è un divario enorme tra DX9 e DX10...capito?
c'entra eccome sfruttare i DUAL e QUAD core, xke ora nn li sfruttiamo del tutto! Quoto, vista li sfrutta meglio, nn ho mica detto questo! Sono le case software che nn li sfruttano, mica Vista! Le nuove GPU anche io intendo le 8800, quelle nuove sono variazioni, non nuove generazioni!!! Ti pare ke le 8800vengano sfruttate a dovere??? Io no!
Esatto, i giochi DX9 vengono emulati perché vista nn ha le DX9 integrate...e questo, è fuori logica!!!Ciò conferma che procio e gpu vengono mal sfruttati!
Le schede DX10 sono ancora giovani, è vero, ma nvidia si da molto da fare e sforna nuovi driver in continuazione...oramai le schede DX10 sono mature, dopo tutte le patch per correggere i bug e nuovi driver sono ok ora!
I programmatori sicuramente lavorano coi piedi...prendi Gothic 3 e prendi unreal 3!!! Sono completamente differenzi per fluidità...eppure Unreal3 ha la grafica molto più bella di gothic, quindi dovrebbe essere più pesante...e invece è il contrario!!!
Capisco che Gothic3 abbia una mappa enorme, ma anche con 8GB di RAM e una VGA con 1GB di DDR3 non lo rende fluido!

ulukaii
14-05-2008, 13:18
Adesso capisco anche il tuo discorso di prima e in che contesto intendevi lo sfruttamento delle GPU e CPU.
Colpa mia ho capito male cosa volevi dire, ti do perfettamente ragione.

PS: A mio parere non sono mai state neanche sfruttate a dovere le gloriose GeForce 3 Ti 500.

Seve91
14-05-2008, 14:17
Adesso capisco anche il tuo discorso di prima e in che contesto intendevi lo sfruttamento delle GPU e CPU.
Colpa mia ho capito male cosa volevi dire, ti do perfettamente ragione.

PS: A mio parere non sono mai state neanche sfruttate a dovere le gloriose GeForce 3 Ti 500.
Esatto...nn devi scusarti, sono io che mi sono espresso male :muro:
Cmq, comincio quest'anno a fare un po di informatica ed elettronica seria a scuola...lunedì ho programmato un microprocessore, lo Z80...quindi sono entrato un po nel meccanismo della programmazione di base!
Questo semplice e vecchissimo processore, è la base e l'antenato delle CPU di oggi...Nel libro di teoria, ho letto che, per esempio, per scrivere una banalissima lettera su Word, il nostro microprocessore esegue tantissime operazioni per farne una, che a noi sembra così semplice!
Ebbene, se sostituiamo l'esempio di Word con i giochi credo che sia lo stesso!!
Mentre noi vogliamo eseguire una sola operazione (far compiere un passo in avanti ad Altair ad esempio) il microprocessore esegue una serie interminabile di calcoli!!!
Quindi, se per un'azione si fanno tutti questi passaggi, figurarsi quando si corre, oppure quando il pc deve comandare anche tutti gli abitanti di Acri!
Se queste infinite e lunghe operazioni si potessero semplificare (ridurre, per esempio da 5000 a 3000 azioni) i giochi andrebbero di lunga meglio, non credete??? Nel campo dell'informatica ci sono i migliori geni...possibile che nessuno riesca ad alleggerire un po il carico del processore e a sfruttarlo in modo corretto?
Scusate ma è un po che mi gironzola questa idea da pirla in testa! :doh:

ulukaii
14-05-2008, 14:47
Z80, ti è andata ancora bene, all'università ho dovuto usare il MIC1 con il relativo MAL! Al confronto persino l'assembly che facevo delle superiori era divertente!

x mjordan:

Sì, ho usato un termine scorretto (infatti rileggendo ho cambiato in librerie), però arrivare ad insultare dicendo che non "capisco un cazzo", non mi sembra il caso.

Tra l'altro visto che sono sia laureato che diplomato in informatica.

Se vogliamo essere precisi allora sarebbe scorretto anche "emulare", dato che Vista non emula, ma interpreta (attraverso un interprete software, il wrapper) le chiamate delle librerie 7, 8.x e 9 rendendole comprensibili alle Dx10. Questo porta necessariamente overhead sui giochi che usano le DiractX dalle 7 alle 9, facendo di fatto ridurre le loro prestazioni e ciò, in parte, spiega perchè, a parità di hardware, un gioco gira ancora meglio su XP che su Vista.
Ma questo non spiega perchè un gioco che supporta le Dx10, come il qui presente AC (quindi non utilizzando di fatto nuovi effetti grafici), giri meglio con le Dx9, se non con il fatto che non sia stato ancora ben ottimizzato per le 10!

Il discorso sulle schede grafiche che fai tu è giustificato sui "veri" giochi Dx10, come Crysis (anche se qui si potrebbe aprire un discorso a parte) e, in parte con, Call of Juarez. Infatti, le 8800 sono state forse le schede più longeve/sfruttate fin'ora proprio perchè c'era la necessità di capire verso che direzione andare. C'è da vedere cosa succederà con il nuovo chip GT200, che dovrebbe tra l'altro supportare anche le 10.1.

E qui chiudo perchè sono già parecchio OT.

Zazzarello
14-05-2008, 15:13
Salve a tutti.
Ho appena installato AC ma appena faccio partire il caricamento mi si blocca al 57/60%,mio cugino mi ha consigliato di cambiare una impostazione da 90 a 11 ma mi da ancora questo errore ed,a volte mi compare la schermata blu quella "di morte".Cosa posso fare?
N.B.Il mio processore non lo supporta ma abbassando qualcosina potrei farcela.

ciccio er meglio
14-05-2008, 15:29
Z80, ti è andata ancora bene, all'università ho dovuto usare il MIC1 con il relativo MAL! Al confronto persino l'assembly che facevo delle superiori era divertente!

Odioso mal!

mrbruno85
14-05-2008, 15:50
Gran bel gioco!! Ci sto giocando da ieri sera e devo dire che mi piace sempre piu...magari andando avanti sono un po ripetitive le missioni pero sono sempre belle e con ottimo coinvolgimento(sembra di vedere un film in certe scene)...devo annotare però certi difetti grafici che non mi sarei aspettato sopratutto compenetrazioni di oggetti a volte e sopratutto della tonaca degli assassin che sventolano sempre anche al chiuso :eek:... per il resto complimenti !!! ;)

p.s. Come vanno i 175.16 con questo gioco, consigliate di installarli ?? (Io sono fermo ai 169.44)

mjordan
14-05-2008, 16:21
Ma questo non spiega perchè un gioco che impiega le Dx10 come il qui presente AC (quindi non utilizzando di fatto nuovi effetti grafici), giri meglio con le Dx9, se non con il fatto che non sia stato ancora ben ottimizzato per queste librerie!

Intendi dire che Assassin's Creed gira meglio in DirectX 10 che in 9 e non te lo spieghi?

ulukaii
14-05-2008, 16:47
Intendi dire che Assassin's Creed gira meglio in DirectX 10 che in 9 e non te lo spieghi?

No, l'esatto contrario, nonostante le affermazioni degli sviluppatori, il gioco su Vista continua a girare meglio con le Dx9 rispetto che con le Dx10. E ciò è dovuto all'ottimizazione.

Nella frase di prima con "...per queste librerie" intendevo le Dx10. In effetti la frase era poco chiara

mas201
14-05-2008, 17:27

tu hai la vga + veloce della mia quindi hai qualche problemino nel gioco

io riesco a giocare a 1024 x 768 multi sampl 1 obre 1 dettaglio e qualita',,, 2

effetti post ... no, mi accontento di questi parametri, e il gioco e' fluido

x adesso che sono al 3 blocco di memoria

mas201
14-05-2008, 17:30
x tutti quelli che hanno problemi audio risolvete come faccio io?

per sentire benissimo senza toccare nessuna impostazione, ascolto l'audio in digitale collegando nel mio caso il cavetto ottico e sento benissimo, so che pero' e' scomodo, oppure ascoltate con le cuffie e si sente bene almeno nel mio caso. ciao

Volumex
14-05-2008, 17:41
strano problema oggi ho avviato il gioco e ho notato che è tutto velocizatto...è la prima volta che mi da questo problema da quando ho iniziato a giocarci mi sapete aiutare

alex1.9.8.3
14-05-2008, 17:48
ciao ragazzi,credo di aver finito il gioco.ho eliminato il mio capo e dopo mi sono ritrovato nella stanza con il professore e la tipa e sono andati via dopo aver parlato con qualcuno...ho aspettato nella stanza girandola da cima a fondo x capire se potevo interagire con qualcosa x circa 10 minuti effettivi...ma niente...allora sono uscito... ho fatto bene?il gioco è finito o c'è dell'altro??
aspetto vostre notizie grazie

Roman91
14-05-2008, 17:50
---xXx---

spoiler grazie:doh: :doh: :doh: :doh:

mircocatta
14-05-2008, 18:02
GRAZIE PER AVERMI SVELATO LA TRAMA, sopratutto voi che li quotate!!!!!:mad: :mad:

ora so qual'è lo scopo, chi me lo fa di continuare?...vabè lo continuerò lo stesso:O :O :O ....

:cry: :cry:

Roman91
14-05-2008, 18:22
GRAZIE PER AVERMI SVELATO LA TRAMA, sopratutto voi che li quotate!!!!!:mad: :mad:

ora so qual'è lo scopo, chi me lo fa di continuare?...vabè lo continuerò lo stesso:O :O :O ....

:cry: :cry:
NON LO LEGGERE :asd:
...al mualim insieme al dottore sono 2 templari!
invece lucy è un'assassina.

ora si che sai il finale :asd:

mircocatta
14-05-2008, 18:35
non lo leggere!? come si fa, è un quote dove già alla 4a parola si capisce tutto:mad:

Roman91
14-05-2008, 18:40
non lo leggere!? come si fa, è un quote dove già alla 4a parola si capisce tutto:mad:

:nonio:

RsViper
14-05-2008, 18:46
ho messo la patch 1.02, fraps continua a non funzionare e il monitor a 1680x1050 continua ad aver quel bug dei pixel non allineati... poveri noi! :doh:

Zazzarello
14-05-2008, 19:08
Salve a tutti.
Ho appena installato AC ma appena faccio partire il caricamento mi si blocca al 57/60%,mio cugino mi ha consigliato di cambiare una impostazione da 90 a 11 ma mi da ancora questo errore ed,a volte mi compare la schermata blu quella "di morte".Cosa posso fare?
N.B.Il mio processore non lo supporta ma abbassando qualcosina potrei farcela.

kwb
14-05-2008, 20:10
Si ma ragazzi hanno inventato lo spoiler, caiser usatelo :rolleyes:

Mazda RX8
14-05-2008, 20:37
azz io sto giocando a damasco a 1024*768 tutto al max tranne ombre su medio e con multisampling a 3! Che driver hai? Magari a te gira meglio grid e a me assassin's...

il mio problema è il procio, Sempron 3300+ Single Core...:(

wolverine
14-05-2008, 21:08
CUT

Minchia! edita il post prima che ti mordano ferocemente.. :doh:

[ spoiler] [ /spoiler]

_Menno_
15-05-2008, 19:02
ragazzi, da quando ho installato la patch mi stuttera tanto da farmi venire da vomitare... :fagiano:

è capitato a qualcun altro? :stordita:

Bhairava
15-05-2008, 19:06
cut

Spero che ti bannino a vita da tutti i forum della rete mondiale, maledetto!!

:mad:

Volumex
15-05-2008, 19:10
ce nessuno che gioca cn un amd x2 è ha problemi di gioco velocizatto

Bhairava
15-05-2008, 19:12

:wtf:

Lasciaci un messaggio vocale ben scandito, forse è meglio. :rolleyes:

Wikkle
15-05-2008, 19:12
:rotfl:

che spoilerata della madonnazza....

Volumex
15-05-2008, 19:15
:wtf:

Lasciaci un messaggio vocale ben scandito, forse è meglio. :rolleyes:

velocizatto nel senso che mi fa un misto di scatti e di movimenti veloci...x dirla terra terra hai presente quando si manda un video avanti velocemente cosi fa a me

Bhairava
15-05-2008, 19:17
velocizatto nel senso che mi fa un misto di scatti e di movimenti veloci...x dirla terra terra hai presente quando si manda un video avanti velocemente cosi fa a me

Dicci almeno su che sistema è installato il gioco.....

mjordan
15-05-2008, 19:25
:rotfl:

che spoilerata della madonnazza....

Il bello è che non edita... :asd:

Bhairava
15-05-2008, 19:26

Io non l'ho finito ancora il gioco, e ho perso tutto il gusto. :mad:

mrbruno85
15-05-2008, 19:29

Se hai un athlon X2 devi installare l'AMD dual core Optimezer o RmClock io ti consiglio quest'ultimo ;)

Una volta scaricato e fatto partire deve rimanerti in esecuzione e devi andare su "advanced cpu setting" e sotto la voce "misc control" barrare la casella al suo interno...

iaio
15-05-2008, 19:41

io ho un'opteron 165 @2,7ghz 2 gb di ram e 7800gtx

ci gioco tranquillamente a 1280*1024 dettagli tutti 3/4 post processing disattivato.

Wikkle
15-05-2008, 20:17
ah ma quindi tu scrivi proprio velocizatto! :muro:
Guarda che la consonante doppia è la z, non la t.

sbambarabamlol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quando ho visto che l'ha riscritto sono andato sul vocabolario a controllare perchè mi aveva messo il dubbio.... magari era una parola che non conoscevo :D

Wikkle
15-05-2008, 20:18

no no... è sparito proprio :D

giankaste
15-05-2008, 20:23
Ciao a tutti ho appena scaricato la pacth la 1.02 la domanda era se mi conviene installarla visto che in qualche post precedente non ho visto molti entusiasti ho letto che dovrebbe aver corretto anche i fastidiosi crash ma e' vero? :confused:

JanXP
15-05-2008, 20:26
Ciao a tutti ho appena scaricato la pacth la 1.02 la domanda era se mi conviene installarla visto che in qualche post precedente non ho visto molti entusiasti ho letto che dovrebbe aver corretto anche i fastidiosi crash ma e' vero? :confused:

male non fa

per inciso io di crash, per quel poco che l'ho giocato fino ad ora, non ne ho visto l'ombra (versione 1.0)

non penso che la 1.2 li faccia venire, semmai il contrario per chi ne accusa la presenza

giankaste
15-05-2008, 20:28
male non fa

Si anche io l'ho pensato ma in definitiva mi sapete dire che migliorie apporta possibilmente viste da chi l'ha installata non lette da qualche parte come ho fatto io :D

kwb
15-05-2008, 20:40
Se non ci sono reali vantaggi io non la installo. Di crash non ne ho ancora visto uno, di bug si ma me ne frego dato che non sono gravi ( tipo alcune parti in cui si sprofonda ) visto l'ampiezza del paesaggio!

Mazda RX8
15-05-2008, 20:50

metti la patch DUAL CORE OPTIMIZZER

Volumex
15-05-2008, 21:08
metti la patch DUAL CORE OPTIMIZZER

quello che mi pare strano e che x due giorni ha funzionato bene

Mazda RX8
15-05-2008, 21:12
quello che mi pare strano e che x due giorni ha funzionato bene

tu prova ugualmente...:)

Volumex
15-05-2008, 22:07
tu prova ugualmente...:)

ho messo quello che mi ha consigliato mrbruno85

ale0bello0pr
15-05-2008, 23:24
finito proprio ora (3 giorni, 5 ore, 5 ore, 4 ore)
che dire...

bellissimo come ambientazione , gameplay, scenari davvero un bel film interattivo, storia davvero eccezionale, buona grafica, avuto solo 3 crash, l'
unica cosa che avrei voluto implementata è il sistema di combattimento xkè a volte risulta ripetitivo.

deluso solo da una cosa... : voglio subito il sequel!!!:mad: non posso restare nell'abisso a guardare quelle figure nel sangue e non scoprire il segreto dei segreti...

:cry:

kwb
16-05-2008, 05:57
In effetti il sistema di combattimento, una volta imparato ad usare la lama nascosta, non ha alcun senso. Si è in grado di togliere di mezzo anche i più forti!

okorop
16-05-2008, 09:14
Importante: ai possessori di schede video amd-ati non installate la patch che fa andare peggio il gioco tenetevi la versione non pacciata, da 30fps di media si passa a 20

okorop
16-05-2008, 09:36
proprio buone queste ati :doh: :doh:

ati is not meant to be played:D .......se una patch che in teoria dovrebbe rendere piu fluido un gioco e invece lo fa solo con le schede video nvidia è scandaloso, ed è uno schifo comunque a voi i giudizi io non installo la patch e son contento cosi

aaasssdddfffggg
16-05-2008, 09:59
Qualcuno sà come si può risolvere il fatto che a gerusalemme mi si blocca e torna al dekstop?ho visto che a molti di voi è successo e precisando ho la copia originale.grazie in anticipo

Montgomery
16-05-2008, 10:47
Ogni volta che avvio il gioco, si avvia la schermata di ricerca aggiornamenti che mi vuole installare la patch. Io non la voglio installare, anche perche' ho un ATI. Come posso evitare che appaia e entrare direttamente nel gioco?

_Menno_
16-05-2008, 11:23
Qualcuno sà come si può risolvere il fatto che a gerusalemme mi si blocca e torna al dekstop?ho visto che a molti di voi è successo e precisando ho la copia originale.grazie in anticipo:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

th3o|dm4n
16-05-2008, 12:17
Qualcuno sà come si può risolvere il fatto che a gerusalemme mi si blocca e torna al dekstop?ho visto che a molti di voi è successo e precisando ho la copia originale.grazie in anticipo
:rotfl: :rotfl: :asd:
manco i piratozzi sanno fa! :asd:

Ti infastidisce premere ESCI? :stordita:
ma scherzi? :asd:

mrbruno85
16-05-2008, 12:32
ho messo quello che mi ha consigliato mrbruno85

Funziona bene adesso??

GIAMPI87
16-05-2008, 13:28
Ragazzi ho comprato oggi il gioco installo, faccio partire il gioco ed appena inizio la partita l'audio va
a farsi benedire tutte le casse gracchiano, era da tanto che non avevo questo problema con la mia creative
extreme music ho già installato gli ultimi driver per xp sp2, possessori del gioco e delle schede creative xfi aiutatemi, non mi va di aver speso 50 € per niente !!!!!

major1977
16-05-2008, 13:43
Ragazzi ho comprato oggi il gioco installo, faccio partire il gioco ed appena inizio la partita l'audio va
a farsi benedire tutte le casse gracchiano, era da tanto che non avevo questo problema con la mia creative
extreme music ho già installato gli ultimi driver per xp sp2, possessori del gioco e delle schede creative xfi aiutatemi, non mi va di aver speso 50 € per niente !!!!!

devi abbassare l'accelerazione audio ;)

p.s. hai installato la patch?

Montgomery
16-05-2008, 13:43

hai provato a spostare il cursore Accelerazione hardware su 'Min' in Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> scheda Audio -> Avanzate -> scheda Prestazioni?

Inoltre per la tua scheda audio esiste un tool della creative (adesso non mi ricordo come si chiama) che indirizzava il gioco su come usare la scheda.

Infine prova a configurare l'uscita audio come stereo
ciao

GIAMPI87
16-05-2008, 14:10
Grazie ragazzi ho spostato il cursore dell'accelerazione audio su minimo e adesso l'audio e corretto. Ma mettendo su minimo si abbassa la qualità audio? ogni volta che gioco ad assassin's creed l'ho imposto su min oppure llo ascio sempre così?

E' l'unico gioco che mi fa questo problema. MA come mai le creative danno questo problema?

major1977
16-05-2008, 14:21
Grazie ragazzi ho spostato il cursore dell'accelerazione audio su minimo e adesso l'audio e corretto. Ma mettendo su minimo si abbassa la qualità audio? ogni volta che gioco ad assassin's creed l'ho imposto su min oppure llo ascio sempre così?

E' l'unico gioco che mi fa questo problema. MA come mai le creative danno questo problema?

sarebbe da chiedere a zio Bill :O

mas201
16-05-2008, 17:01
ciao finalmente ho capito come funziona sto gioco :p

volevo savoir

come mai per sentire perfettamente l'audio devo collegare il cavetto ottico dalla scheda audio al decoder? creative in firma?

se metto analogico sento male l'audio in digitale con il cavetto ottico no

mi e' scomodo tenerlo collegato perche' ho l'inggersso davanti al pc

sapete dirmi come posso fare?

p.s in cuffia anche si sente bene che strano so dell'accelerazione audiio... ma perche' cosi va voi avete provato? cosi?

up

Er Bresaola
16-05-2008, 18:33
raga quando lo vado ad installare mi da questo (http://i31.tinypic.com/nvnnrd.jpg) errore ...

qualcuno ne sa qualcosa??
:help:

nickdc
16-05-2008, 18:35
raga quando lo vado ad installare mi da questo (http://i31.tinypic.com/nvnnrd.jpg) errore ...

Di solito è un errore che si presenta quando il dvd di installazione è fallato, gioco originale?

Mazda RX8
16-05-2008, 18:35

il disco è originale?

Er Bresaola
16-05-2008, 18:39
no ... ""disco di backup"" :D

cmq strano perche me lo hanno appena prestato e lo hanno installato senza problemi...

JanXP
16-05-2008, 19:05
no ... ""disco di backup"" :D

cmq strano perche me lo hanno appena prestato e lo hanno installato senza problemi...

:stordita:

Er Bresaola
16-05-2008, 19:26
edit: che so ste facce ... non è originale beh?? lo voglio provare.. se mi piace allora lo compro ...forse.

raga penso che non sia il lettore... anche se non riesco a capire perche al mio amico ha funzionato ... che vuoldire sta cosa della ridondanza :confused:

albeganasa
16-05-2008, 19:51
edit: che so ste facce ... non è originale beh?? lo voglio provare.. se mi piace allora lo compro ...forse.

raga penso che non sia il lettore... anche se non riesco a capire perche al mio amico ha funzionato ... che vuoldire sta cosa della ridondanza :confused:

Purtroppo non ci sono garanzie su un cd non originale.
Non forniamo supporto a chi utilizza un gioco su formato non originale.
Inoltr è illegale, questo volevano dire gli altri ragazzi.

Er Bresaola
16-05-2008, 19:54
lo so... ma se è a scopo di prova...

cmq volevo solo sapere se è un fatto di disco o di lettore...

Mazda RX8
16-05-2008, 20:06
lo so... ma se è a scopo di prova...

cmq volevo solo sapere se è un fatto di disco o di lettore...

come da regolamento nn si può parlare i pirateria o simili, pena sospensione o bannaggio...

Montgomery
16-05-2008, 20:06

ma, leggere il regolamento prima di postare no, eh? :rolleyes:
lo sai che sei passibile di ban? qui non si parla di copie di backup!!! :banned: :O

Er Bresaola
16-05-2008, 20:24
lo conosco il regolamento ... io non ho parlato di pirateria... siete voi che mi avete chiesto se il gioco non ero originale e vi ho detto la verita

cmq non fa niente grazie lo stesso:D

giankaste
16-05-2008, 20:59
Ma scusate allora uno non si puo' fare una copia di backup del gioco per non rovinare l'originale? :confused:

Wikkle
16-05-2008, 21:53
maggico bresaola!

:rotfl: :winner: :hic:

viper-the-best
16-05-2008, 22:00
Ma scusate allora uno non si puo' fare una copia di backup del gioco per non rovinare l'originale? :confused:

Il problema è che certa gente l'originale non ce l'ha proprio..ma ha solo la copia..:stordita:

Wikkle
16-05-2008, 22:51
ora che sono passato a Vista, quando il gioco si avvia (a qualsiasi risoluzione) è in modalità finestra, quindi vedo il desktop sotto e non il riquadro nero. Tra l'altro se esco con il mouse dal riquadro passo al desktop mentre il gioco funziona :mc:

Ho modificato anche da .ini mettendo fullscreen=0 e in effetti funziona, ma poi crasha quell'infame :muro:

cosa si deve fare?

ale0bello0pr
16-05-2008, 23:27
maggico bresaola!

:rotfl: :winner: :hic:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Er Bresaola
16-05-2008, 23:45
ridete su sto ... :friend: :friend:

okorop
17-05-2008, 07:26
raga ho finito il gioco visto i riconoscimenti torno all'animus e poi nn mi fa entrare da nessuna parte come si fa?

Wikkle
17-05-2008, 10:53
alt+enter una volta lanciato il gioco... ;)

grazie!!!! l'avevo già sentita ma continuavo a fare ctrl+enter :mc:

Fabietto206
17-05-2008, 11:51
Qualcuno mi sa spiegare xkè delle volte mentre gioco, all'improvviso mi esce dal gioco e torna al desktop? senza nessun msg di errore!!

Roman91
17-05-2008, 11:54
Qualcuno mi sa spiegare xkè delle volte mentre gioco, all'improvviso mi esce dal gioco e torna al desktop? senza nessun msg di errore!!

quanta ram hai?

Montgomery
17-05-2008, 11:57

Con o senza la patch 1.02?
config di sistema?
OS?

||Sonny||
17-05-2008, 12:13
Ragazzi ho ucciso Al Mualim poi sono ritornato al mondo reale, i due tizi se ne vanno e ora che devo fare?

th3o|dm4n
17-05-2008, 12:24
Ragazzi ho ucciso Al Mualim poi sono ritornato al mondo reale, i due tizi se ne vanno e ora che devo fare?
metti la visuale occhio d'aquila per guardare un pò tutte le cazzate scritte col sangue sulle pareti e sul pavimento.
poi vai in camera tua, e fai la stessa cosa.
fine del gioco.
ma perché usi il giallo? :what:

Dominum
17-05-2008, 12:40
ragazzi mi scrivete nello spoiler come uccidere sibrando a damasco?

th3o|dm4n
17-05-2008, 12:41
ridete su sto ... :friend: :friend:
cioè? dobbiamo ridere sulle carezze? :wtf:

Er Bresaola
17-05-2008, 12:54
:asd: ... ehh mannaggia :O

Mister Tarpone
17-05-2008, 13:17
cioè? dobbiamo ridere sulle carezze? :wtf:

:sbonk: . . . . ..........

Fabietto206
17-05-2008, 14:49
Con o senza la patch 1.02?
config di sistema?
OS?

Non ho messo nessuna patch!!
Come SO ho windows xp e come pc ho un dual core e6300, 2GB di ram, vga 8800 gt

raffaele1978
17-05-2008, 14:55
Ragazzi, ma volendo, è possibile caricare e rigiocare un solo obiettivo di un determinato blocco di memoria oppure, anche se completo ad esempio 2 dei 3 obiettivi del blocco, devo per forza giocarlo per intero?

Mister Tarpone
17-05-2008, 15:54
Ragazzi, ma volendo, è possibile caricare e rigiocare un solo obiettivo di un determinato blocco di memoria oppure, anche se completo ad esempio 2 dei 3 obiettivi del blocco, devo per forza giocarlo per intero?

sinceramente non ricordo... ho un blocco di memoria... :sbonk:

Montgomery
17-05-2008, 16:06
Non ho messo nessuna patch!!
Come SO ho windows xp e come pc ho un dual core e6300, 2GB di ram, vga 8800 gt

allora e d'uopo metterla (anche xke' non hai una ati), il link e' in prima pagina :)
aggiungo che anch'io a volte avevo problemi d'instabilita' (in pratica il pc ogni tanto crashava quando tentavo di uscire), che dopo l'installazione del SP3 non si sono verificati piu' ;)

!@ndre@!
17-05-2008, 17:25
..appena finito!!!:yeah:

..che dire...gioco molto bello ed anche molto facile, la trama è ottima e il finale penso proprio lasci spazio ad un seguito!!

..mai avuto problemi di crash o cose del genere quindi mi ritengo pienamente soddisfatto!!:D

Fire Hurricane
17-05-2008, 18:00
ragazzi ma è normale che si blocchi ogni 2 per 3 ???
A me su Vista crasha alla grande ogni tanto.

raffaele1978
17-05-2008, 18:21

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Fire Hurricane
17-05-2008, 18:35

upppppppppppppppppppppppp

th3o|dm4n
17-05-2008, 19:13
uh gesù!

Mister Tarpone
17-05-2008, 19:15
uh gesù!

...... :stordita:

th3o|dm4n
17-05-2008, 19:22
...... :stordita:
fatti 15 minuti di scuorno :asd:

Mister Tarpone
17-05-2008, 19:36
fatti 15 minuti di scuorno :asd:

ma anche no :O

Fire Hurricane
17-05-2008, 20:08

hey up....

mjordan
17-05-2008, 21:09
hey up....

A parte il fatto che con sti "up" avete rotto le OO, tre up in due pagine stai proprio esagerando, cosa vuoi sapere? Se è normale? Un gioco che crasha non è normale, non credo ci voglia un genio per capirlo.

overclock83
17-05-2008, 21:12
A parte il fatto che con sti "up" avete rotto le OO, tre up in due pagine stai proprio esagerando, cosa vuoi sapere? Se è normale? Un gioco che crasha non è normale, non credo ci voglia un genio per capirlo.

c'e sempre il formattone riparatore a me' e andata bene cosi!!

skryabin
17-05-2008, 21:24
c'e sempre il formattone riparatore a me' e andata bene cosi!!

il classico formattone non poteva mancare :doh:
Personalmente il gioco l'ho finito senza aver crashato MAI, e dico MAI una volta! Cosa rara perchè con i giochi recenti non patchati spesso un paio di crash li metti in preventivo...
Cmq i consigli son sempre i soliti:

1) verificare se il pc è a posto a "basso livello", qualche ora di Orthos per la cpu e qualche SuperPI da 32M x la ram portati a termine correttamente possono essere sufficienti ad escludere ogni problema di configurazione hardware (ma suppongo Fire abbia già fatto una cosa simile avendolo visto bazzicare sul thread dei dissy ;) ) Ovviamente anche la vga, soprattutto se occata andrebbe verificata con qualche giretto su 3DMark...

2) pulire un pò windows (ccleaner,Jv16 et similia), deframmentare l'hard disk può anche risolvere parecchi problemi in molti casi

3) aggiornare tutto quanto alle ultime versioni disponibili, drivers video-audio e anche directx

4) giocare disabilitando i software anti*cosecattive*

Se ancora dovesse crasharti formatta, e se non risolvi nemmeno col formattone che piace tanto compra un pc nuovo o vai a Lourdes :D

ale0bello0pr
17-05-2008, 21:41
ma cosa succede se vengono sbloccati tutti i ricordi e tutte le bandiere e tutto ? nulla?:confused:

th3o|dm4n
17-05-2008, 21:46
ma cosa succede se vengono sbloccati tutti i ricordi e tutte le bandiere e tutto ? nulla?:confused:
si materializza altair che ti spiega come fare a tuffarti da 80mt in un covone di paglia :asd:

th3o|dm4n
17-05-2008, 21:49
non è normale.

ora che lo hai saputo, come pensi di agire? :asd:

skryabin
17-05-2008, 22:00
si materializza altair che ti spiega come fare a tuffarti da 80mt in un covone di paglia :asd:

si, e compare pure un carretto pieno di paglia sotto la finestra della tua camera :sofico:

ve l'immaginate qualche fesso malato che lo fa davvero? O_O
Tanto statisticamente c'è sempre qualche elemento malato di mente che emula quello che vede nei videogames....

th3o|dm4n
17-05-2008, 22:09
si, e compare pure un carretto pieno di paglia sotto la finestra della tua camera :sofico:

ve l'immaginate qualche fesso malato che lo fa davvero? O_O
Tanto statisticamente c'è sempre qualche elemento malato di mente che emula quello che vede nei videogames....
dipende: se abiti al piano terra no. si parte dal terzo piano :asd:

Er Bresaola
18-05-2008, 09:13
raga ma come si gestisce l'AA da game ... si puo fare solo da driver?? :mc:

JanXP
18-05-2008, 09:45
raga ma come si gestisce l'AA da game ... si puo fare solo da driver?? :mc:

multisampling

Fire Hurricane
18-05-2008, 09:52
diciamo che non è proprio in regola il mio game :D
cmq crasha solo il game non Windows. ( ho vista )

nyquist82
18-05-2008, 11:12
Mi iscrivo anche io. Anche se prima di acquistarlo me lo farò prestare da un amico. Mi han detto che è sempre meglio far così. Sono novizio di questi tipi di giochi, spero di trovare aiuto nel momento del bisogno. Nel frattempo, da domani si gioca!!:D

Er Bresaola
18-05-2008, 11:41
multisampling

a ecco infatti ci avevo pensato :doh:
grazie per la conferma!! :)

Er Bresaola
18-05-2008, 12:46
raga mi sono bloccato

sono all'inizio, sono entrato col cavallo nel villaggio, poi sono imboccato mimetizzandomi, poi ho salvato tre persone e non so cosa devo fare.. c'è l'icona della visuale panoramica ma non riesco a trovare il punto... che devo fare ??

Roman91
18-05-2008, 12:48
raga mi sono bloccato

sono all'inizio, sono entrato col cavallo nel villaggio, poi sono imboccato mimetizzandomi, poi ho salvato tre persone e non so cosa devo fare.. c'è l'icona della visuale panoramica ma non riesco a trovare il punto... che devo fare ??

al mualim è un templare

JanXP
18-05-2008, 12:52
Su questo forum non viene dato supporto per problemi legati a copie pirata del gioco, sappiatelo.... così vuole il regolamento.

Er Bresaola
18-05-2008, 13:15
al mualim è un templare

ehm scusa ma non ho capito bene cosa devo fare :what:

Roman91
18-05-2008, 13:23

non ho capito che problema hai...sei salito su un punto panoramico ma non te lo fa "esplorare"?

Fire Hurricane
18-05-2008, 14:00
gioco buggato al massimo

th3o|dm4n
18-05-2008, 14:21
al mualim è un templare
vabbè, ma che c#££o c'entra? :asd:
gli hai proprio rovinato il finale :ciapet:

th3o|dm4n
18-05-2008, 14:27
ti conviene andare a parlare con l'hashashin di riferimento in quella città. dovrebbe esserci un icona strana, tipo questa http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/20080518152712_damascus.jpg
vai lì, e ti dirà cosa fare.
è il tuo referente.
ogni città ne ha uno.

Er Bresaola
18-05-2008, 14:53
vabbè, ma che c#££o c'entra? :asd:
gli hai proprio rovinato il finale :ciapet:

ce n'è di gente che non ha un ca**o da fare al mondo... questa è una :fagiano:

cmq sono riuscito ad arrivare al punto panoramico e adesso ho parlato con uno... vado a vanti grazie dell'aiuto

poi volevo sapere da quel pupazzo se adesso è realizzato per quello che ha fatto?:bimbo:

perche oltre ad averlo rovinato a me il finale lo avra rovinato anche a chi avra letto quel post ... quindi diciamogli bravo

http://www.mammedomani.com/Public/data/desy/20071114090_applauso.gif

!@ndre@!
18-05-2008, 15:40
gioco buggato al massimo

...io non ho avuto nessun problema di bug....:mbe:

DVD2005
18-05-2008, 16:30

idem.

th3o|dm4n
18-05-2008, 16:34
idem.pure io!

DavidM74
18-05-2008, 16:45
ragazzi ciao, qualcuno di voi ha percaso mai monitorato la temperatura della CPU mentre gioca a questo gioco?

th3o|dm4n
18-05-2008, 16:49
ragazzi ciao, qualcuno di voi ha percaso mai monitorato la temperatura della CPU mentre gioca a questo gioco?domanda un pò vaga questa, perché dipende dal dissipatore, e dal processore, oltre che dalla stagione in questione, e da dove tieni il case.

il mio non saliva sopra i 30.

edit: aggiungo anche che la ventola del Big Typhoon è al minimo, ed il case non è dei più areati... a dicembre, con la ventola al massimo, mi faceva intorno ai 14°\19°; in accensione, per i primi minuti ero addirittura a 9°!!
ora la tengo bassa, tanto è comunque efficace... a parte il fatto che fa un bordello allucinante: sembra di essere in un negozio di ventilatori :mbe:

DavidM74
18-05-2008, 16:59
domanda un pò vaga questa, perché dipende dal dissipatore, e dal processore, oltre dalla stagione in questione, e da dove tieni il case.

il mio non saliva sopra i 30.

abbastanza bassa direi la tua, io ho un Atholn 6400 3,2 Ghz con uno Zalman 9500 Led,2,400 giri a massimo ti dico che quando gioco tipo a Gears Of War mi sale a 52 gradi mentre giocando a Crysis rimane piu bassa con ventola a massimo.
se Assassin's Creed sfrutta meno la cpu allora potrei stare tranquillo
qui da me gia ci sono 23 gradi temperatura ambiente...:mbe:

Cobain
18-05-2008, 17:15

quoto!quando fate oc controllate pure che siate stabili in rock solid....:)

micronauta1981
18-05-2008, 17:55
nn esiste un modo per togliere le bande nere con la patch 1.02??il metodo in prima pagina nn va....

Wikkle
18-05-2008, 19:48
gioco buggato al massimo

nessun bug ;)

Fire, sei sicuro di essere nel 3d giusto?

JanXP
18-05-2008, 19:52
Nessun bug anche per me :)

Wikkle
18-05-2008, 19:57
7 smentite di bug per ora :asd:
è di moda dire che è tutto un bug :D

th3o|dm4n
18-05-2008, 20:04
certo, se smettessero di comprare i giochi da adunanza, o da bitorrent :O

:asd:

kwb
18-05-2008, 20:21
Sto sperimentando su di me che girare per queste sezioni è sempre pericoloso, si rischia di scoprire i finali di molti giochi :muro:

skryabin
18-05-2008, 20:29
certo, se smettessero di comprare i giochi da adunanza, o da bitorrent :O

E' una pratica ormai molto comune delle maggiori case produttrici di videogames far uscire giochi "poco" testati, tant'è che alle volte esce una patch subito dopo la messa in commercio del titolo.
Diciamo che per nell'80% dei casi i giochi sono buggati appena usciti, molto spesso anche in maniera pesante...

Assassin's Creed l'ho finito, non m'è piaciuto e lo odio, ma devo ammettere che rientra nella minoranza dei giochi con pochissimi bug, tanto che non mi è mai crashato una, e dico una sola volta (sarà stata anche la lunga attesa contorniata da un hype ai massimi livelli ad avergli dato tempo per sistemare molte cosette)

Raramente ho finito dei giochi recenti senza alcun crash all'attivo... qualche crash o bug di gioco sporadico viene sempre fuori, poi bisogna pure distinguere tra bug e crash, possono anche esserci molti bug in gioco senza per questo arrivare al punto di crashare.

Finiamola poi con l'alimentare false leggende, fossero vere saremmo tutti ciechi noi maschietti ^^

DavidM74
18-05-2008, 20:32
edit: aggiungo anche che la ventola del Big Typhoon è al minimo, ed il case non è dei più areati... a dicembre, con la ventola al massimo, mi faceva intorno ai 14°\19°; in accensione, per i primi minuti ero addirittura a 9°!!
ora la tengo bassa, tanto è comunque efficace... a parte il fatto che fa un bordello allucinante: sembra di essere in un negozio di ventilatori :mbe:

su quelle temperature in inverno ci sono anche io, ora per esempio sono sui 27gradi con ventola all' 80%ma quando metto su qualche gioco mi sale a 50 gradi di botto, sarà che l' Athlon 6400 scalda di piu... perche come dissi credo il mio sia abbastanza buono

th3o|dm4n
18-05-2008, 20:40
E' una pratica ormai molto comune delle maggiori case produttrici di videogames far uscire giochi "poco" testati, tant'è che alle volte esce una patch subito dopo la messa in commercio del titolo.
Diciamo che per nell'80% dei casi i giochi sono buggati appena usciti, molto spesso anche in maniera pesante...

Assassin's Creed l'ho finito, non m'è piaciuto e lo odio, ma devo ammettere che rientra nella minoranza dei giochi con pochissimi bug, tanto che non mi è mai crashato una, e dico una sola volta (sarà stata anche la lunga attesa contorniata da un hype ai massimi livelli ad avergli dato tempo per sistemare molte cosette)

Raramente ho finito dei giochi recenti senza alcun crash all'attivo... qualche crash o bug di gioco sporadico viene sempre fuori, poi bisogna pure distinguere tra bug e crash, possono anche esserci molti bug in gioco senza per questo arrivare al punto di crashare.

Finiamola poi con l'alimentare false leggende, fossero vere saremmo tutti ciechi noi maschietti ^^la mia era un innocente battuta :O

:angel:

giankaste
18-05-2008, 20:51
al mualim è un templare

Grazie tante :mad: non capisco cosa c'entrava con la richiesta di aiuto di er bresaola sono appena al terzo blocco di memoria e' so gia il finale COMPLIMENTI :muro:

th3o|dm4n
18-05-2008, 20:53
Grazie tante :mad: non capisco cosa c'entrava con la richiesta di aiuto di er bresaola sono appena al terzo blocco di memoria e' so gia il finale COMPLIMENTI :muro::banned:

mjordan
18-05-2008, 21:10

In realtà molti i bug ce li hanno dentro il cervello. :asd:

Quando c'è una patch subito dopo l'uscita, significa semplicemente che c'è supporto da parte della sotware house e non che il gioco è "poco testato". I giochi entrano in gold in una fase di sviluppo ancora piena. Dal momento che il gioco entra in gold e arriva sugli scaffali, lo sviluppo è proseguito. Da cui le patch. Stai tranquillo che con poco testing non si trovano nemmeno i bug per fare le patch che critichi. Il problema sta piu' nelle persone che non le installano che non nei produttori che rilasciano fix. Perchè fin quando li rilasciano è tutto ok. Ora se ci dobbiamo lamentare pure della patch, abbiamo finito.

Wikkle
18-05-2008, 21:19

urge patch :D

l'hai provato AC? come ti sembra?

mjordan
18-05-2008, 21:22
urge patch :D

l'hai provato AC? come ti sembra?

Non l'ho ancora comprato. :stordita:

Io adesso ho in mentre 4 giochi da comprare:

1) Assassin's Creed
2) The Witcher
3) Rainbow Six Vegas 2
4) Devil May Cry 4 (quando sarà uscito).

Il problema è che ho troppi giochi che ancora finisco per mancanza di tempo / voglia e comprarne altri sprecherei solo i soldi. :doh:

skryabin
18-05-2008, 21:25

Quando c'è una patch subito dopo l'uscita, significa semplicemente che c'è supporto da parte della sotware house e non che il gioco è "poco testato". I giochi entrano in gold in una fase di sviluppo ancora piena. Dal momento che il gioco entra in gold e arriva sugli scaffali, lo sviluppo è proseguito. Da cui le patch. Stai tranquillo che con poco testing non si trovano nemmeno i bug per fare le patch che critichi. Il problema sta piu' nelle persone che non le installano che non nei produttori che rilasciano fix. Perchè fin quando li rilasciano è tutto ok. Ora se ci dobbiamo lamentare pure della patch, abbiamo finito.

No, non volevo criticare affatto il discorso della patch che esce il giorno dopo la comparsa del gioco sugli scaffali, anzi, come dici tu è sintomo di uno sviluppo continuo dettato da tempistiche interne, non può essere che qualcosa di positivo in effetti. Però ultimamente è innegabile che un gioco appena uscito presenti spesso bug più o meno pesanti, a volte anche tali da pregiudicarne il godimento (vedasi vicenda caricamento/salvataggi di the witcher)

Non era quindi intenzione mia puntare il dito contro le gaminghouse che rilasciano la patch prima che il gioco venga venduto, volevo solo far notare come Assassin's Creed nella sua "bruttezza" (può essere criticato per molti aspetti) non può però essere criticato per la presenza di bug o crash . Il gioco è uscito sugli scaffali già in un avanzato stadio di sviluppo e con bug e problematiche quasi assenti del tutto se comparato al trend complessivo di altri titoli recenti.

skryabin
18-05-2008, 21:29
Non l'ho ancora comprato. :stordita:

Io adesso ho in mentre 4 giochi da comprare:

1) Assassin's Creed
2) The Witcher
3) Rainbow Six Vegas 2
4) Devil May Cry 4 (quando sarà uscito).

Il problema è che ho troppi giochi che ancora finisco per mancanza di tempo / voglia e comprarne altri sprecherei solo i soldi. :doh:

2 tutta la vita...
1 lo giochi una volta e lo cestini
3 e 4 non saprei, ma il 3 mi pare abbia una campagna singleplayer ridicola.

th3o|dm4n
18-05-2008, 21:43
2 tutta la vita...
1 lo giochi una volta e lo cestini
3 e 4 non saprei, ma il 3 mi pare abbia una campagna singleplayer ridicola.
su assassin's creed sono d'accordo.
il 2 non saprei.
il 4 vedremo.
il 3, come tutti gli fps, ha una camagna single player farlocca, giusto come pretesto per sparare un pò di colpi.
il multi in compenso è uno spasso.
senza multi andrebbe giocato e subito venduto.
non è di quei giochi che rifaresti volentieri... :rolleyes:

micronauta1981
18-05-2008, 21:44
nn esiste un modo per togliere le bande nere con la patch 1.02??il metodo in prima pagina nn va....up

DVD2005
18-05-2008, 21:49
Sto sperimentando su di me che girare per queste sezioni è sempre pericoloso, si rischia di scoprire i finali di molti giochi :muro:

Grazie tante :mad: non capisco cosa c'entrava con la richiesta di aiuto di er bresaola sono appena al terzo blocco di memoria e' so gia il finale COMPLIMENTI :muro:

sinceramente non ho proprio capito il perchè di quello spoiler così bastardo.

giankaste
18-05-2008, 21:56
sinceramente non ho proprio capito il perchè di quello spoiler così bastardo.

Ma! Vai a capire il perche' sta di fatto che mi ha fatto inc@@@are non poco :mad:

DVD2005
18-05-2008, 22:03
Ma! Vai a capire il perche' sta di fatto che mi ha fatto inc@@@are non poco :mad:

ti capisco, ne hai tutte le ragioni (speriamo che un mod editi per evitare altre vittime).

JanXP
18-05-2008, 22:31
(speriamo che un mod editi per evitare altre vittime).

già, certe uscite fanno venire voglia di disiscriversi dal thread

a proposito di mod: Wiltord dov'è finito? Non modera più la sezione?

Er Bresaola
18-05-2008, 22:36
infatti... bannate quell'infame!!! :banned:

DVD2005
18-05-2008, 22:38
già, certe uscite fanno venire voglia di disiscriversi dal thread

Wiltord è sempre in carica, credo abbia impegni di carattere personale in questo periodo, il fatto è che il momento di sua assenza è coinciso anche con l'abbandono da parte di Leron, quindi la sezione è attualmente poco monitorata .

Wikkle
18-05-2008, 22:38

si, ciao :D
forse non la sai ancora, ma i mod qui non esistono da mesi ;)
puoi dire e fare ciò che ti passa per la mente. Sta al buon senso quello che si scrive.... :cry:

Wikkle
18-05-2008, 22:41
infatti... bannate quell'infame!!! :banned:

Er Bresaola, se io fossi un mod bannerei te per primo :O
Er Banned

:D

th3o|dm4n
18-05-2008, 22:42
si, ciao :D
forse non la sai ancora, ma i mod qui non esistono da mesi ;)
puoi dire e fare ciò che ti passa per la mente. Sta al buon senso quello che si scrive.... :cry:ma dai!
sul serio?!?
possibile che siano scomparsi? :wtf:

mjordan
18-05-2008, 23:04
Mi candido come mod di sezione :O

Wikkle
18-05-2008, 23:06

massì dai... te lo appoggio :D
chiedi a freban...

DVD2005
18-05-2008, 23:07

dopo una settimana hai estinto gli utenti :sofico:

th3o|dm4n
18-05-2008, 23:08
massì dai... te lo appoggio :D
chiedi a freban...
non credo wiltord sia d'accordo :asd:

JanXP
18-05-2008, 23:59

Er Bresaola
19-05-2008, 00:20
Er Bresaola, se io fossi un mod bannerei te per primo :O
Er Banned

a si e per cosa? per aver detto"infame" .. che non è nemmeno una parolaccia ... che ti frega a te lo avrai finito da un pezzo il gioco... pensa a noi invece .. che ci ha rovinato il finale del gioco... non sarebbe da bannare uno che va in giro per i 3d a dire i finali dei giochi... come se vado al cinema e mi metto a urlare come va a finire il film... no èh? lui non è da bannare invece ...
vabbè pazienza tanto è una battaglia persa ormai è andata cosi. :O

th3o|dm4n
19-05-2008, 00:22
a si e per cosa? per aver detto"infame" .. che non è nemmeno una parolaccia ... che ti frega a te lo avrai finito da un pezzo il gioco... pensa a noi invece .. che ci ha rovinato il finale del gioco... non sarebbe da bannare uno che va in giro per i 3d a dire i finali dei giochi... come se vado al cinema e mi metto a urlare come va a finire il film... no èh? lui non è da bannare invece ...
vabbè pazienza tanto è una battaglia persa ormai è andata cosi. :O
penso alludesse al fatto che tu abbia parlato nel 3D di una copia di "backup" invece dell'originale... secondo il regolamento del forum, questo è passibile di ban, non l'altra cosa... anche se a conti fatti danneggia più gli utenti l'aver detto come finisce un gioco...

nooooo!!!
perché hai modificato? :(

JanXP
19-05-2008, 00:37
penso alludesse al fatto che tu abbia installato una copia di "backup" invece dell'originale... secondo il reoglamento del forum, questo è passibile di ban, non l'altra cosa... anche se a conti fatti danneggia più gli utenti l'aver detto come finisce un gioco...

nooooo!!!
perché hai modificato? :(

in più c'era solo un invito a tornare IT, niente di trascendentale... ma non volevo venisse frainteso ;)

th3o|dm4n
19-05-2008, 00:39
in più c'era solo un invito a tornare IT, niente di trascendentale... ma non volevo venisse frainteso ;)
giusto!

kwb
19-05-2008, 06:04
Finiamola poi con l'alimentare false leggende, fossero vere saremmo tutti ciechi noi maschietti ^^

Questa è la migliore che ho sentito :asd:
Ad ogni modo, io sono quasi alla fine e devo dire che apparte un bug dove sono sprofondato nel terreno mai avuto altro, crash o altre cose; niente di niente.

Wikkle
19-05-2008, 08:17
a si e per cosa? per aver detto"infame" .. che non è nemmeno una parolaccia ...

ma non era per quello.... era per per l'altra cosa tua :D
ma tranquillo che era una semplice battuta, non ho nulla con te ;)

Er Bresaola
19-05-2008, 09:19
se voleva farmi un dispetto allora me lo mandava per mp..
guarda mo quello c'ha ragione oh:muro: .. manco avessi detto spudoratamente che il gioco non era originale... infatti il problema non era del gioco ma del mio lettoredvd pensate un po :O

cmq vabbè torniamo a giocare...
e ancora un applauso per il pupo ;)
tanto lo dice anche lui che i suoi interessi sono il cazzeggio... :asd: che genio

mjordan
19-05-2008, 09:24
dopo una settimana hai estinto gli utenti :sofico:

No no. Se divento mod:

1) Rubo ai ricchi per dare ai poveri.
2) Prendo le difese dei piu' deboli.
3) Elimino l'immondizia a Napoli.
4) Tolgo l'ICI sulla seconda, terza e quarta casa.

Wikkle
19-05-2008, 09:30
lol!!!! ti voto subito, giuro! :ave:

ma invertendo i primi 2 punti è tutto uguale al programma di... di......

DavidM74
19-05-2008, 09:42
No no. Se divento mod:

1) Rubo ai ricchi per dare ai poveri.
2) Prendo le difese dei piu' deboli.
3) Elimino l'immondizia a Napoli.
4) Tolgo l'ICI sulla seconda, terza e quarta casa.

hai anche il mio voto, quello della monnezza e quello piu bello :D

mjordan
19-05-2008, 09:50
lol!!!! ti voto subito, giuro! :ave:

ma invertendo i primi 2 punti è tutto uguale al programma di... di......

Non è proprio uguale, perchè io l'ICI sulla prima casa te la rimetto. :asd: :rotfl:

Wikkle
19-05-2008, 10:01
Non è proprio uguale, perchè io l'ICI sulla prima casa te la rimetto. :asd: :rotfl:

az è vero :muro:

allora :banned:

giankaste
19-05-2008, 10:28
Ciao a tutti scherzi a parte un mod di sezione ci vorrebbe proprio :O
Mettiamo hai voti i candidati ne ho gia' visto qualcuno :D

Bhairava
19-05-2008, 10:40
Ciao a tutti scherzi a parte un mod di sezione ci vorrebbe proprio :O
Mettiamo hai voti i candidati ne ho gia' visto qualcuno :D

Non credo che funzioni così. Le nuove nomine vengono decise dallo staff, non dalgi utenti.

giankaste
19-05-2008, 10:47
Non credo che funzioni così. Le nuove nomine vengono decise dallo staff, non dalgi utenti.

Pensavo fosse chiaro che la mia era una battuta :doh:

Bhairava
19-05-2008, 10:53
Pensavo fosse chiaro che la mia era una battuta :doh:

No, non era chiaro.

:ops2:

Wikkle
19-05-2008, 10:57
basta cazzaeggiare.... tanto qui nessuno potrà decidere chi far diventare mod, e nessun mod nuovo ci sarà :O

rientriamo in tema :read:

mrbruno85
19-05-2008, 11:01
Ragazzi non ci crederete ma all'officina di mio padre hanno raccolto la paglia e fatto un bel mucchio...:eekk: :eekk: Mi sono detto : "Questo è dio che me lo chiede!!" :ave:

mi stavo per arrampicare sul tetto per fare un bel volo d'angelo!!!:angel:

p.s. poi ci ho ripensato però sarebbe stato bello provare :asd:

Wikkle
19-05-2008, 11:07
il salto della fede? figliolo torna lì e fattelo al più presto :ave:

mjordan
19-05-2008, 11:14
Ragazzi non ci crederete ma all'officina di mio padre hanno raccolto la paglia e fatto un bel mucchio...:eekk: :eekk: Mi sono detto : "Questo è dio che me lo chiede!!" :ave:

Cosi ti rompevi l'osso del collo... :asd:
Dopo dovevamo rinominare il titolo del gioco, da Assassin's Creed a Idiot's Creed. :rotfl:

giankaste
19-05-2008, 15:14
No, non era chiaro.

:ops2:
Ok allora chiedo scusa non voglio urtare la suscettibilita' di nessuno ;)

Seve91
19-05-2008, 18:32
finito il gioco!!!! Ucciso AL MUALIM, ho osservato le scritte in camera...
Poi compaiono i titoli di coda e al termine sono di nuovo nella camera a IMPERSONIFICARE Desmond...che devo fare?
Posso solo tornare nell'Animus (dove probabilmente dovrò scalare tutti i punti d'osservazione e prendere le bandiere per sbloccare ALTRI RICORDI) oppure accedere al PC (ma senza pass nn posso accedere)...che devo fare? HELP!

Montgomery
19-05-2008, 19:32
finito il gioco!!!! Ucciso AL MUALIM, ho osservato le scritte in camera...
Poi compaiono i titoli di coda e al termine sono di nuovo nella camera a IMPERSONIFICARE Desmond...che devo fare?
Posso solo tornare nell'Animus (dove probabilmente dovrò scalare tutti i punti d'osservazione e prendere le bandiere per sbloccare ALTRI RICORDI) oppure accedere al PC (ma senza pass nn posso accedere)...che devo fare? HELP!

Niente, il gioco finisce li. Come hai detto tu, puoi tornare nell'animus a completare le missioni secondarie o a ripetere qualche blocco di memoria.

Seve91
19-05-2008, 20:23
Niente, il gioco finisce li. Come hai detto tu, puoi tornare nell'animus a completare le missioni secondarie o a ripetere qualche blocco di memoria.

ma si sblocca qualche video bonus o altro?
PS: Vi ricordate che avevo bruschi cali di FPS e scattava? Bene, ho disattivato la SINCRONIA VERTICALE nella versione DX10 e caricato l'ultimo episodio di Assassin's (anche perché è l'unico che l'animus mi fa caricare)...lì pullula di soldati, quindi è ben pesante, e mi dava grattacapi persino in DX9 dove mi girava meglio...invece, avviando questa versione DX10 e disattivando il VSYNC, non scendo mai al di sotto di 35FPS (ho giocato solo l'ultimo episodio, gli altri nn vanno...quindi nn so se sia un caso)...
Nonostante ciò, a 40FPS il gioco scatta ancora...perché???
Anche rainbow six vegas, in cui avevo bruschi cali, ora, disattivando il VSYNC, va tutto ok (non scatta mai, a differenza di assassin's) e non scendo mai sotto i 90FPS!!! come me lo spiegate??? Grazie ciao ciao

PPS: La mia CPU sta su di temperatura...credo sia ora di sostituire il pad termico con la pasta...come si smonta il dissi dell'E6600??
Ho girato i 4 CAPS e mi si è sganciato, solo che non riesco a togliere del tutto questi CAPS, e quindi il dissi rimane lì! HELP!

peddinira
19-05-2008, 21:19
si possono avere le directx 10 su xp?

Roman91
19-05-2008, 21:26
ma si sblocca qualche video bonus o altro?
PS: Vi ricordate che avevo bruschi cali di FPS e scattava? Bene, ho disattivato la SINCRONIA VERTICALE nella versione DX10 e caricato l'ultimo episodio di Assassin's (anche perché è l'unico che l'animus mi fa caricare)...lì pullula di soldati, quindi è ben pesante, e mi dava grattacapi persino in DX9 dove mi girava meglio...invece, avviando questa versione DX10 e disattivando il VSYNC, non scendo mai al di sotto di 135FPS (ho giocato solo l'ultimo episodio, gli altri nn vanno...quindi nn so se sia un caso)...
Nonostante ciò, a 140FPS il gioco scatta ancora...perché???
Anche rainbow six vegas, in cui avevo bruschi cali, ora, disattivando il VSYNC, va tutto ok (non scatta mai, a differenza di assassin's) e non scendo mai sotto i 90FPS!!! come me lo spiegate??? Grazie ciao ciao

PPS: La mia CPU sta su di temperatura...credo sia ora di sostituire il pad termico con la pasta...come si smonta il dissi dell'E6600??
Ho girato i 4 CAPS e mi si è sganciato, solo che non riesco a togliere del tutto questi CAPS, e quindi il dissi rimane lì! HELP!
NO!
il gioco finisce cosi

Roman91
19-05-2008, 21:26

no

Montgomery
19-05-2008, 21:32

Non in maniera ufficiale. Esistono delle DX10 per XP in versione beta di terze parti, pero' poi scordati la stabilita' del sistema.

mjordan
19-05-2008, 21:55
Non in maniera ufficiale. Esistono delle DX10 per XP in versione beta di terze parti, pero' poi scordati la stabilita' del sistema.

Comunque non servono a niente e inoltre quel progetto è morto prima ancora di nascere.

major1977
20-05-2008, 08:43
Ragazzi ho eliminato ieri il boss del "ricordo di memoria 5"...sono ancora tanto lontano?:fagiano:

Simonex84
20-05-2008, 08:45
All'inizio il gioco mi sembrana noioso e ripetitivo, forse perchè ci giocavo tutti i giorni 2-3 ore di fila, adesso ci gico 1 ora a settimana ed è molto meglio :D

RsViper
20-05-2008, 09:26
finito! A parte le noiose missioni cittadine davvero un bel gioco! Sono curioso di vedere come continua! :D

mrbruno85
20-05-2008, 10:28
il salto della fede? figliolo torna lì e fattelo al più presto :ave:

Sono tornato oggi... hanno smantellato tutto :cry: :cry: :cry:

Wikkle
20-05-2008, 10:33
Sono tornato oggi... hanno smantellato tutto :cry: :cry: :cry:

no... noooooooooo :muro: :muro: :muro:

Ale985
20-05-2008, 10:42
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare Assassin's creed. Come macchina possiedo un processore Core 2 Duo con 2,66 GHz per core, 2 GB RAM DDR2, OS XP SP2 e 2 GeForce 8600 GT (256 MB RAM DDR3) in SLI.
Volevo sapere se con questa configurazione posso ottenere un frame rate accettabile senza spingere la configurazione al massimo (giocherei a 1280*1024 con antialias a 2x circa)

Grazie :)

mirco2034
20-05-2008, 11:22

Mi raccomando fai un bel filmato e postalo qui

:asd: :asd: :asd:

Wikkle
20-05-2008, 11:30
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare Assassin's creed. Come macchina possiedo un processore Core 2 Duo con 2,66 GHz per core, 2 GB RAM DDR2, OS XP SP2 e 2 GeForce 8600 GT (256 MB RAM DDR3) in SLI.
Volevo sapere se con questa configurazione posso ottenere un frame rate accettabile senza spingere la configurazione al massimo (giocherei a 1280*1024 con antialias a 2x circa)

per me tranquillamente.
Comunque aspetta altri consigli

mrbruno85
20-05-2008, 11:32

Un mio amico con un e4300, 1 Giga di Ram ddr2 e 1 Geforce 8600gt ci gioca tranquillamente a 1440x900, dettagli medi-alti e anche multisampling a 1 e ombre a 1... quindi vai tranquillo e inizia a buttarti anche tu nelle balle di paglia ;)

!@ndre@!
20-05-2008, 12:18
..se volete ne ho un fienile pieno di paglia!!!:angel: :D :D

major1977
20-05-2008, 12:44
Ragazzi ho eliminato ieri il boss del "ricordo di memoria 5"...sono ancora tanto lontano?:fagiano:

Montgomery
20-05-2008, 13:16
Ragazzi ho eliminato ieri il boss del "ricordo di memoria 5"...sono ancora tanto lontano?

n totale sono 7, se sei arrivato per la terza volta a Gerusalemme l'hai quasi finito.

Ti manca solo Arsuf e lo scontro finale con Al Mualim

major1977
20-05-2008, 13:27
n totale sono 7, se sei arrivato per la terza volta a Gerusalemme l'hai quasi finito.

Ti manca solo Arsuf e lo scontro finale con Al Mualim

THX! ;)

Brutale910
20-05-2008, 13:34
Ciao ragazzi, nella fretta di assaporare assassin's quando stava uscendo giocai con la beta(che ha chiamato i miei salvataggo col mio nome) ed andati abbastanza avanti:stordita: , ora che un mio amico mi ha prestato la director's cut edition, dopo averlo aggiornato alla 1.02, ho pensato di riprendere i miei vecchi salvataggi( nel frattempo ho giocato ad altro), nonostante però io abbia rinominato i salvataggi cone quelli che ho trovato nella cartella dei salvataggi di questa versione e poi li abbia sostituiti, nn li vede.Cosa devo fare? c'è qualche procedura particolare?

major1977
20-05-2008, 13:56
Ciao ragazzi, nella fretta di assaporare assassin's quando stava uscendo giocai con la beta(che ha chiamato i miei salvataggo col mio nome) ed andati abbastanza avanti:stordita: , ora che un mio amico mi ha prestato la director's cut edition, dopo averlo aggiornato alla 1.02, ho pensato di riprendere i miei vecchi salvataggi( nel frattempo ho giocato ad altro), nonostante però io abbia rinominato i salvataggi cone quelli che ho trovato nella cartella dei salvataggi di questa versione e poi li abbia sostituiti, nn li vede.Cosa devo fare? c'è qualche procedura particolare?

devi xo' crearti prima un nuovo profilo dopodicheè saranno quei file ad essere sostituiti da quelli vecchi rinominandoli come hai fatto tu..

Brutale910
20-05-2008, 14:47
devi xo' crearti prima un nuovo profilo dopodicheè saranno quei file ad essere sostituiti da quelli vecchi rinominandoli come hai fatto tu..

cioè devo creare un nuovo profilo e poi sostituire solo i files della cartella sav?