View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed
ti serve che usi l'occhio dell'aquila nella stanza da letto di desmond, poi vedrai che rientrando nell'animus potrai rigiocare tutti i blocchi di memoria che vuoi
Questa non la sapevo :sbavvv:
Obi 2 Kenobi
17-04-2009, 23:20
non so perchè ma tutte le volte che sento parlare di questo gioco, mi viene mente questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=RHBRUsSQ9lQ
:asd:
Vabbhe c'è anche questo che mi fa morir dal ridere:
http://www.youtube.com/watch?v=mzo3uFkg8gM&feature=related
Scusate lo spam, ma non ho prioprio resistito. Non lo farò mai più :asd:
sertopica
17-04-2009, 23:31
Questo è il migliore: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=lQ5UYvxcOtA
FMXHONDACR
18-04-2009, 07:04
Questa non la sapevo :sbavvv:
http://www.youtube.com/watch?v=7af-Z3u27JQ
:read: se non vedi i titoli di coda è difficile che il gioco sia finito :Prrr:
redheart
18-04-2009, 10:41
Questo è il migliore: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=lQ5UYvxcOtA
lollissimo :sofico:
redheart
18-04-2009, 15:14
http://www.youtube.com/watch?v=7af-Z3u27JQ
:read: se non vedi i titoli di coda è difficile che il gioco sia finito :Prrr:
grazie ora l'ho ufficialmente finito ;)
Robertazzo
19-04-2009, 15:28
ma c'è qualcuno a cui non è piaciuto assassin's creed? io l'ho installato ieri, ci sto giocando senza sosta, lungi dall'essere un brutto titolo però nn ci vedo quella sorta di capolavoro come è stato definito da qualcuno, la cosa fin'ora che ho apprezzato di piu sono state le ambientazioni, fantastiche davvero, però....lo trovo un gioco troppo macchinoso, poco immediato e non troppo coinvolgente come storia, per nn citare le evoluzioni alla spiderman impossibili per un essere umano normale, anche ben allenato.
NUOVO TRAILER DEL SECONDOOOOOOOOOOO NELLA HOME DI QUESTO FORUM
ma c'è qualcuno a cui non è piaciuto assassin's creed? io l'ho installato ieri, ci sto giocando senza sosta, lungi dall'essere un brutto titolo però nn ci vedo quella sorta di capolavoro come è stato definito da qualcuno, la cosa fin'ora che ho apprezzato di piu sono state le ambientazioni, fantastiche davvero, però....lo trovo un gioco troppo macchinoso, poco immediato e non troppo coinvolgente come storia, per nn citare le evoluzioni alla spiderman impossibili per un essere umano normale, anche ben allenato.
E' un gioco che alla lunga stanca....perchè è molto ripetitivo come missioni. Io ho smesso di giocarci per due mesi perchè mi aveva un pò annoiato (dedicandomi a cod4) e quando l'ho ripreso la trama mi è apparsa un pò confusionaria.
Personalmente lo ritengo un bel gioco, anche se è "storicamente" impegnativo
macca4motion
19-04-2009, 22:48
Ciao a tutti, uso il controller microsoft wireless xbox ma non riesco ad attivare la vibrazione. Avete qualche soluzione? La voce è proprio in ombra, non selezionabile. Il resto funziona tutto, anche se ho dovuto rimappare i tasti. Uso Vista 64 e gioco aggiornato alla ultima patch!
Grazie!
Ciao a tutti ho un problema quando sono connesso a internet e gioco appena uccido qualcuno il pc si blocca per 5sec ma l'audio va avanti che può essere?:D
Robertazzo
22-04-2009, 09:04
finito.
bel gioco però complimenti a chi ha programmato il livello di difficoltà, magari potevano andarci leggermente piu leggerini, questa cosa di rendere il gioco difficile all'inverosimile non la sopporto, intendo nella parte finale, mi ci sono venuti i crampi alle mani a forza di ripetere i combattimenti :rolleyes:
th3o|dm4n
22-04-2009, 09:07
finito.
bel gioco però complimenti a chi ha programmato il livello di difficoltà, magari potevano andarci leggermente piu leggerini, questa cosa di rendere il gioco difficile all'inverosimile non la sopporto, intendo nella parte finale, mi ci sono venuti i crampi alle mani a forza di ripetere i combattimenti :rolleyes:eh?!? :mbe:
assassin's creed difficile? :wtf:
ma a che gioco hai giocato? :asd:
redheart
22-04-2009, 09:12
eh?!? :mbe:
appoggio Robertazzo!
th3o|dm4n
22-04-2009, 09:14
appoggio Robertazzo!ma dai!
i combattimenti sono tutto fuorché difficili...
FMXHONDACR
22-04-2009, 09:45
io spero che il 2 sia molto più difficile e che combattendo contro 4/5 guardie l'unica soluzione sia il darsi alla fuga... non è possibile che in certi momenti ti metti a combattere contro 12/15 guardie e con un pelo di abilità si vince sempre...
magari dovrebbero fare in modo che la fuga sia più semplice (nel primo assassin's creed la fuga di solito porta ad un numero sempre crescente di guardie che ti inseguono) ma i combattimenti più difficili, magari con più mosse e combo... possibilmente potendo scegliere con più efficacia il tipo di attacco/contrattacco
Robertazzo
22-04-2009, 09:51
eh?!? :mbe:
forse a che gioco hai giocato tu mi viene il dubbio
Robertazzo
22-04-2009, 09:52
io spero che il 2 sia molto più difficile e che combattendo contro 4/5 guardie l'unica soluzione sia il darsi alla fuga... non è possibile che in certi momenti ti metti a combattere contro 12/15 guardie e con un pelo di abilità si vince sempre...
magari dovrebbero fare in modo che la fuga sia più semplice (nel primo assassin's creed la fuga di solito porta ad un numero sempre crescente di guardie che ti inseguono) ma i combattimenti più difficili, magari con più mosse e combo... possibilmente potendo scegliere con più efficacia il tipo di attacco/contrattacco
certo perchè non mettere mille nemici a schermo invece di 50 :stordita: ma dai mi fate ridere
th3o|dm4n
22-04-2009, 09:52
forse a che gioco hai giocato tu mi viene il dubbiola facilità con cui le guardie si lasciano trucidare è un dato di fatto, non è nemmeno un'opinione personale :D
io ne ammazzo a vagonate di 30, come minimo :asd:
certo perchè non mettere mille nemici a schermo invece di 50 :stordita: ma dai mi fate ridere
ovvero? :wtf:
Robertazzo
22-04-2009, 09:54
appoggio Robertazzo!
meno male c'è qualcuno realista :)
Robertazzo
22-04-2009, 09:55
la facilità con cui le guardie si lasciano trucidare è un dato di fatto, non è nemmeno un'opinione personale :D
io ne ammazzo a vagonate di 30, come minimo :asd:
ovvero? :wtf:
io penso che invece dire che è facile ti fa sentire figo, a te come ad altri per carità, magari tu sarai un dio che ti dico, io mi ritengo normal skill
redheart
22-04-2009, 09:55
meno male c'è qualcuno realista :)
:mano:
th3o|dm4n
22-04-2009, 09:57
io penso che invece dire che è facile ti fa sentire figo, a te come ad altri per carità, magari tu sarai un dio che ti dico, io mi ritengo normal skillahah ahahahaha :rotfl:
sei un mito, non c'è che dire! :asd:
forse al tuo paese basta poco per sentirsi fighi! :O
parlare con te è tempo perso. si sono figo, e tu sei una schiappa :ciapet:
non lo sapevi? era questo il senso del mio discorso!
ma va vaa'!
Robertazzo
22-04-2009, 10:00
ahah ahahahaha :rotfl:
sei un mito, non c'è che dire! :asd:
forse al tuo paese basta poco per sentirsi fighi! :O
parlare con te è tempo perso. si sono figo, e tu sei una schiappa :ciapet:
non lo sapevi? era questo il senso del mio discorso!
ma va vaa'!
da come te la prendi si vede ti ho preso sula verità
Uhm, io mi sono fatto ore e ore a uccidere CHIUNQUE, tanto con il contrattacco è facilissimo. E io sono notoriamente una schiappa, eh.
th3o|dm4n
22-04-2009, 10:13
da come te la prendi si vede ti ho preso sula veritàse vabbè!
mo stai vaneggiando, oltre che esagerando.
da quando è uscito a's c (un anno fa) tutti (e dico tutti) si son sempre lamentati del fatto che sia facile uccidere i nemici a vagonate, contravvenendo anche a quanto detto alla presentazione ufficiale del gioco, e cioè che di fronte a pèiù di 5-6 nemici, l'unica alternativa sarebbe stata quella di darsela a gambe, non potendo fronteggiare un numero così elevato di soldati :O (tutte cazzate).
se tu hai dei problemi, e reputi difficili i combattimenti, credo dipenda dal tuo livello personale abbastanza basso... qui nessuno sta facendo una gara a chi è più bravo o chi è più figo. se te che la stai mettendo sul piano personale (oltre che sul piano competitivo).
chiedere che venga reso più facile, vuol dire davvero mettere sulla confezione del gioco "adatto per bambini da 6 a 12 anni"... :)
p.s.: per la cronaca, non si provoca una persona e poi si dice "ti sei incazzato e vuol dire che ci ho preso". dalle altre parti ti chiamarebbero troll.
Robertazzo
22-04-2009, 10:32
troll? bha vabbè
la mia skill non è bassa tanto che l'ho finito in pochissimo tempo però come ho scritto prima mi sono venuti i crampi alle mani alla fine del gioco, preferire non averli quando mi sto divertendo :D
A me guarda di quello che dice la gente non me ne può fregare di meno, da quando in qua la verità è in mano delle masse? io sono per una sana individualità nei miei giudizi.
Se ti devo fare un esempio di gioco strafacile ti cito Crysis WarHead, il primo che mi viene in mente, però non di certo ti dico Asssassin's Creed.
a mio avviso AC nei combattimenti è semplice, si riesce a sopravvivere a 10/15 guardie senza problema, tuttavia
lo scontro con Re Riccardo alla fine del gioco mi ha impegnato, non l'ho sconfitto alla prima e nemmeno alla seconda :asd: Al Mualin invece è andato giù easy.
Robertazzo
22-04-2009, 10:45
guarda DVD2005 che se rileggi quello che ho scritto io ho parlato proprio della fine del gioco, forse non sono stato ben inteso :) comunque la tua skill evidentemente è bassa :rolleyes:eheh
a mio avviso AC nei combattimenti è semplice, si riesce a sopravvivere a 10/15 guardie senza problema, tuttavia
lo scontro con Re Riccardo alla fine del gioco mi ha impegnato, non l'ho sconfitto alla prima e nemmeno alla seconda :asd: Al Mualin invece è andato giù easy.
Infatti .. non c'è bisogno di scappare :asd:
th3o|dm4n
22-04-2009, 10:47
guarda DVD2005 che se rileggi quello che ho scritto io ho parlato proprio della fine del gioco, forse non sono stato ben inteso :) comunque la tua skill evidentemente è bassa :rolleyes:ehehovvio!
dovete essere tosti come me, se no non andate avanti.
Infatti .. non c'è bisogno di scappare :asd:ma che dici? assassin's creed, è difficilisismo. se tu che fai il figo che ti credi meglio di me...
:asd: ma perché hanno chiuso i manicomi? tutti qua stanno?
Robertazzo
22-04-2009, 10:49
vedi th3o|dm4n non sono l'unico ad avere una bassa skill, male in comune mezzo gaudio :D
th3o|dm4n
22-04-2009, 10:50
vedi th3o|dm4n non sono l'unico ad avere una bassa skill, male in comune mezzo gaudio :Dtra un pò ti beccherai qualcosa che inizia con v e finisce con ......ulo... hai già risposto prima.
ok.
abbiamo due opinioni differenti.
non c'è bisogno che continui a tirare frecciatine e fare battutine degne di un genio del crimine :mbe:
se non è trollaggio questo...
guarda DVD2005 che se rileggi quello che ho scritto io ho parlato proprio della fine del gioco, forse non sono stato ben inteso :) comunque la tua skill evidentemente è bassa :rolleyes:eheh
può essere, nel senso che il gioco durante il suo corso è obiettivamente facile se pensi alla quantità di nemici che lasci sul terreno al termine di ogni scontro, viceversa quello scontro verso il finale mi ha fatto venire la tendinite a forza di pigiare il mouse :D
ovvio!
dovete essere tosti come me, se no non andate avanti.
ma che dici? assassin's creed, è difficilisismo. se tu che fai il figo che ti credi meglio di me...
:asd: ma perché hanno chiuso i manicomi? tutti qua stanno?
Hehe tom hai detto bene, è quello il posto giusto per te :asd: :D
th3o|dm4n
22-04-2009, 10:53
Hehe tom hai detto bene, è quello il posto giusto per te :asd: :Dwe, smettila di fare il figo!
chiamo il mod
we, smetila di fare il figo!
chiamo il mod
:ops: :Perfido: Il mod viene a prendere teee :D
th3o|dm4n
22-04-2009, 10:55
:ops: :Perfido: Il mod viene a prendere teee :Dmeglio che sto zitto va! :O
:angel:
Robertazzo
22-04-2009, 10:55
senti th3o|dm4n fin quando si discute va bene, io ti ho detto che ti atteggi a figo, che ti sei punto ci può anche stare ma non era mia intenzione offenderti nel personale, adesso però non mi dire perchè hanno chiuso i manicomi sennò a questo punto quello a voler offendere (e sul serio) sei tu.
th3o|dm4n
22-04-2009, 11:06
senti th3o|dm4n fin quando si discute va bene, io ti ho detto che ti atteggi a figo, che ti sei punto ci può anche stare ma non era mia intenzione offenderti nel personale, adesso però non mi dire perchè hanno chiuso i manicomi sennò a questo punto quello a voler offendere (e sul serio) sei tu.
dici che non mi vuoi offendere e stai ancora li a parlare e dire che mi atteggio a figo... mah.
parlare con te è tempo perso.
i casi come te si curano con l'ignore.
p.s.: la battuta del manicomio è venuta dopo che tu hai continuato a tirare frecciatine. se vuoi possiamo tranquillamente trasformare il thread in una gara a chi fa più battute al vetriolo. ma non credo che gli altri utenti ne sarebbero contenti. per cui, se io, alla tua prima risposta, ti ho ignorato e ho deciso di piantarla li, tanto non si va da nesusna parte, non capisco perché ad ogni post tu devi ritirare in ballo il discorso facendo continuamente quella battuta idiota della skill bassa (usiamo i termini anglosassoni?!? uuuuhhh! chi fa il figo adesso?)... se ti va di continuare il discorso, ti posso dare il mio contatto skype, così almeno lo scambio di battute sarà più immediato e non inquiniamo il thread.
Robertazzo
22-04-2009, 11:48
la chiudo qui per il bene del thread ma tu sei proprio il tipo di persona che non spero mai di incontrare in un forum, non te lo dico per offenderti e so che sicuramente la cosa è reciproca, quindi va bene cosi :)
th3o|dm4n
22-04-2009, 11:58
la chiudo qui per il bene del thread ma tu sei proprio il tipo di persona che non spero mai di incontrare in un forum, non te lo dico per offenderti e so che sicuramente la cosa è reciproca, quindi va bene cosi :)1-bene, mi hai incontrato.
2-esatto, la cosa è reciproca.
3-chiudiamola qui sta storia.
amen!
FMXHONDACR
22-04-2009, 15:09
in invece mi riferivo a tutto il resto del gioco, proprio in quella parte in cui si può fuggire. mi autoquoto così rileggi quello che ho scritto:
personalmente ho trovato la parte del combattimento contro R. una palla colossale, lo ho dovuto rifare un pò di volte, ma non è su questo che valuto la difficoltà di un gioco...
... per tutti gli altri momenti ho potuto scorrazzare indisturbato uccidendo chiunque capitasse a tiro e cavandomela sempre con il contrattacco, in certi momenti si faceva fatica a contare i cadaveri a terra...
... della parte finale (in cui non si può fuggire ma si è costretti a combattere) non ho parlato, ho fatto un'osservazione sui combattimenti che si hanno nelle città, questi per conto mio dovrebbero essere fatti più difficili.
PS: non ha senso mettere una fase finale in cui sei contro mille persone e le devi sconfiggere tutte, se per tutto il gioco hai ucciso chiunque ti arrivava addosso.
IMHO spero che tutto il 2 sia più difficile e senza quel ring finale che non ha nessuna utilità se non far venire frustrazione dopo 1 o 2 volte che lo ripeti... è il vero unico scoglio del gioco e non serve a nulla.
ScreamingFlower
22-04-2009, 16:28
Ma quante storie :O
:D
I combattimenti di tutto il gioco per me non hanno nessuna difficoltà, l'ultimo (anzi, penultimo a dire il vero) l'ho dovuto ripetere più volte, ma era solo questione di prendere il ritmo dei contrattacchi e di combinare le armi giuste.
Ma non direi mai che è un combattimento difficile, sarà che sono abituata a giochi come i Prince of Persia o Devil May Cry dove ci sono boss ad ogni passo, da uccidere ognuno con tecniche diverse, saranno mica una decina di soldati a mettermi paura :D
DavidM74
22-04-2009, 18:38
I combattimenti di tutto il gioco per me non hanno nessuna difficoltà, l'ultimo (anzi, penultimo a dire il vero) l'ho dovuto ripetere più volte, ma era solo questione di prendere il ritmo dei contrattacchi e di combinare le armi giuste.
Ma non direi mai che è un combattimento difficile, sarà che sono abituata a giochi come i Prince of Persia o Devil May Cry dove ci sono boss ad ogni passo, da uccidere ognuno con tecniche diverse, saranno mica una decina di soldati a mettermi paura :D
brava! :mano: :D
e mah in questo caso una decina ti templari.. eheh poi si vede:p
macca4motion
22-04-2009, 18:49
Ciao a tutti, uso il controller microsoft wireless xbox ma non riesco ad attivare la vibrazione. Avete qualche soluzione? La voce è proprio in ombra, non selezionabile. Il resto funziona tutto, anche se ho dovuto rimappare i tasti. Uso Vista 64 e gioco aggiornato alla ultima patch!
Grazie!
Nessuno? Grazie!
Iscritto! Lo so che è tardi ma il gioco l'ho comprato solo ora :D
cuoresportivo86
04-05-2009, 20:04
Ragazzi la patch 1.02, è l'unica uscita per questo gioco?
Ragazzi la patch 1.02, è l'unica uscita per questo gioco?
Hai già controllato sul sito della ubisoft?
cuoresportivo86
04-05-2009, 20:19
Hai già controllato sul sito della ubisoft?
No; che tu sappia ce ne sono altre? O è l'unica?
No; che tu sappia ce ne sono altre? O è l'unica?
Non ti saprei dire perchè non le ho mai installate su questo titolo
cuoresportivo86
04-05-2009, 20:25
Non ti saprei dire perchè non le ho mai installate su questo titolo
Grazie lo stesso ;)
Grazie lo stesso ;)
Scusa l'OT, hai proprio un bell'avatar :)
cuoresportivo86
04-05-2009, 21:07
Scusa l'OT, hai proprio un bell'avatar :)
Grazie mille :D :D , è la mia macchina, io sono appassionato di Alfa Romeo. Presto se tutto va bene, dovrei prendere una Spider 1750 turbo benzina :cool: :cool:
Grazie mille :D :D , è la mia macchina, io sono appassionato di Alfa Romeo. Presto se tutto va bene, dovrei prendere una Spider 1750 turbo benzina :cool: :cool:
a me piace da matti la 147 :sofico:
cuoresportivo86
04-05-2009, 21:35
a me piace da matti la 147 :sofico:
Gran bella macchina ;) Hai visto le news sulla 149? Sei iscritto a qualche forum alfa?
sbrattox
05-05-2009, 14:08
Ciao ragazzi, ho appena finito il gioco e dopo i titoli di coda mi ritrovo nel laboratorio e non so cosa fare...
se entro nell'animus ci sono tutte le missioni fatte e mi dice di "Riprovare"... che vuol dire? e se io volessi andare un po' in giro a cercare solo le bandiere come devo fare?
grazie e ciao.
macca4motion
05-05-2009, 20:57
Grazie!
Nessuno??????????????
cuoresportivo86
06-05-2009, 15:02
Comunque poi ho visto, la 1.02 è l'unica e ultima patch.
Rubenlaino
10-05-2009, 13:16
Giusto....è facile come gioco....speriamo che il 2 sia molto più difficile!:cool:
Ciò non toglie che è stato un capolavoro di gioco....uno dei migliori esistenti al mondo!:D
Giusto....è facile come gioco....speriamo che il 2 sia molto più difficile!:cool:
Ciò non toglie che è stato un capolavoro di gioco....uno dei migliori esistenti al mondo!:D
quoto:D
Il gioco è ambientato nell' epoca del rinascimento ed ecco i principali dettagli:[20][21]
* Viene confermato il protagonista Ezio Auditore ed è un discendente di Altair ed un avo di Desmond.
* In questo episodio ci saranno famiglie in guerra, intrighi politici e corruzione clericale.
* Nel gioco saranno presenti gli assassini ed i templari in continua lotta.
* I personaggi storici come Machiavelli e Leonardo Da Vinci sono amici di Ezio.
* Il protagonista sceglierà di diventare assassino per vendicare l'assassinio dei propri genitori.
* Potremo vedere il tentato assassinio di Lorenzo de Medici.
* Si utilizzerà la macchina volante di Leonardo Da Vinci.
* Possibilità di visitare un laboratorio di Leonardo Da Vinci.
* Nel gioco non sarà possibile nuocere in alcun modo agli animali.
* Si potranno utilizzare le barche per muoversi tramite i canali.
* Tutti i luoghi presenti nel gioco saranno visitabili e le presenti città e i monumenti saranno enormi, mentre i relativi canali saranno navigabili.
* Ezio dovrebbe essere fiorentino, quindi Firenze sarà presente insieme a Venezia.
* Diverso da Altair, Ezio potrà fare le missioni indipendentamente, cioè sarà libero di agire e di perseguire il suo obiettivo.
* Rispetto al primo ci sarà maggiore varietà.
* La campagna toscana sarà esplorabile (probabilmente sarà come il Regno di Riccardo nel primo).
* Alternanza di giorno e notte in tempo reale.
* Nuovo sistema di reputazione che regolerà le reazioni dei soldati nemici nei confronti del giocatore.
* Vasta selezione di armi, tra cui asce, martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte, alabarde e in più le lame nascoste (secondo le immagini) saranno due (una per braccio).
* Possibilità di disarmare i nemici e rubare loro le armi.
* Ogni arma avrà una propria mossa speciale.
* Possibilità di nuotare e uccidere i nemici affogandoli in acqua.
* 16 diversi tipi di missioni, eliminate quelle di borseggio e spionaggio.
* Ezio avrà un carattere molto diverso da quello di Altair, invece per quanto riguarda gli abiti saranno simili.
* Necessità di ricorrere all’aiuto di un medico in caso di condizioni di salute gravi per riprendere il pieno delle forze
* Stavolta gli oggetti bonus sbloccheranno contenuti funzionali alla giocabilità (armi, etc.).
* Nemici più differenziati e con abilità ben delineate, fra cui arceri, soldati corazzati con spade a due mani e asce, pugnalatori, alabartieri con la capacità di mimetizzarsi.
* Possibilità di uccidere persone anche mentre si sta nascosti nelle balle di fieno, attirando però l’attenzione
* Confermata la possibilità di scalare edifici e cavalcare.
* Oggetti nascosti sulla falsariga delle bandierine del primo AC: bandiere, statue, monete d’oro e altro ancora.
* Nel combattimento a nudo si potranno utilizzare dei trucchi sporchi.
* Il personagio più importante è Leonardo Da Vinci che grazie ai suoi macchinari aiuterà Ezio.
* Il finale del gioco sarà aperto come nel primo, cosi di poter continuare Assassin's Creed III, che detto dagli sviluppatori dovrebbe chiudere la serie.
By wikipedia
th3o|dm4n
20-05-2009, 19:39
Il gioco è ambientato nell' epoca del rinascimento ed ecco i principali dettagli:[20][21]
* Viene confermato il protagonista Ezio Auditore ed è un discendente di Altair ed un avo di Desmond.
* In questo episodio ci saranno famiglie in guerra, intrighi politici e corruzione clericale.
* Nel gioco saranno presenti gli assassini ed i templari in continua lotta.
* I personaggi storici come Machiavelli e Leonardo Da Vinci sono amici di Ezio.
* Il protagonista sceglierà di diventare assassino per vendicare l'assassinio dei propri genitori.
* Potremo vedere il tentato assassinio di Lorenzo de Medici.
* Si utilizzerà la macchina volante di Leonardo Da Vinci.
* Possibilità di visitare un laboratorio di Leonardo Da Vinci.
* Nel gioco non sarà possibile nuocere in alcun modo agli animali.
* Si potranno utilizzare le barche per muoversi tramite i canali.
* Tutti i luoghi presenti nel gioco saranno visitabili e le presenti città e i monumenti saranno enormi, mentre i relativi canali saranno navigabili.
* Ezio dovrebbe essere fiorentino, quindi Firenze sarà presente insieme a Venezia.
* Diverso da Altair, Ezio potrà fare le missioni indipendentamente, cioè sarà libero di agire e di perseguire il suo obiettivo.
* Rispetto al primo ci sarà maggiore varietà.
* La campagna toscana sarà esplorabile (probabilmente sarà come il Regno di Riccardo nel primo).
* Alternanza di giorno e notte in tempo reale.
* Nuovo sistema di reputazione che regolerà le reazioni dei soldati nemici nei confronti del giocatore.
* Vasta selezione di armi, tra cui asce, martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte, alabarde e in più le lame nascoste (secondo le immagini) saranno due (una per braccio).
* Possibilità di disarmare i nemici e rubare loro le armi.
* Ogni arma avrà una propria mossa speciale.
* Possibilità di nuotare e uccidere i nemici affogandoli in acqua.
* 16 diversi tipi di missioni, eliminate quelle di borseggio e spionaggio.
* Ezio avrà un carattere molto diverso da quello di Altair, invece per quanto riguarda gli abiti saranno simili.
* Necessità di ricorrere all’aiuto di un medico in caso di condizioni di salute gravi per riprendere il pieno delle forze
* Stavolta gli oggetti bonus sbloccheranno contenuti funzionali alla giocabilità (armi, etc.).
* Nemici più differenziati e con abilità ben delineate, fra cui arceri, soldati corazzati con spade a due mani e asce, pugnalatori, alabartieri con la capacità di mimetizzarsi.
* Possibilità di uccidere persone anche mentre si sta nascosti nelle balle di fieno, attirando però l’attenzione
* Confermata la possibilità di scalare edifici e cavalcare.
* Oggetti nascosti sulla falsariga delle bandierine del primo AC: bandiere, statue, monete d’oro e altro ancora.
* Nel combattimento a nudo si potranno utilizzare dei trucchi sporchi.
* Il personagio più importante è Leonardo Da Vinci che grazie ai suoi macchinari aiuterà Ezio.
* Il finale del gioco sarà aperto come nel primo, cosi di poter continuare Assassin's Creed III, che detto dagli sviluppatori dovrebbe chiudere la serie.
By wikipedia:sbavvv:
se rispettano tutte le premesse, e soprattutto, rendono un pelino piu difficili gli scontri, rendendo necessario un atteggiamento stealth, sarà il gioco dell'anno :O
:sbavvv:
se rispettano tutte le premesse, e soprattutto, rendono un pelino piu difficili gli scontri, rendendo necessario un atteggiamento stealth, sarà il gioco dell'anno :O
e ci credo:D
Children of Bodom
02-06-2009, 00:49
appena comprato da steam a 15 euro.l'offerta è fino al 5 giugno.affrettatevi :cool:
Ciao, ho trovato questo gioco nella confezione della VGA, quindi mi iscrivo. Ho un problema, ho windows 7 x64, il gioco parte ma non riesco a mandarlo a schermo pieno. Qualcuno può aiutarmi? Ho installato la patch 1.2. Grazie
th3o|dm4n
02-06-2009, 13:28
Ciao, ho trovato questo gioco nella confezione della VGA, quindi mi iscrivo. Ho un problema, ho windows 7 x64, il gioco parte ma non riesco a mandarlo a schermo pieno. Qualcuno può aiutarmi? Ho installato la patch 1.2. GrazieALT + invio ;)
ho avuto lo stesso problema con la gtx260.
ALT + invio ;)
ho avuto lo stesso problema con la gtx260.
Azz, che velocità. Adesso provo:eek:
Funziona,ti ringrazio. :D
veltosaar
03-06-2009, 22:28
Ciao a tutti. Ho un problema noto che però non ha ancora trovato risposta.
Ho un processore q9450 e scheda video 9600gt con 4 gb di ram ddr2 a 1066.
Il gioco mi va fluidissimo anche a 1280x1024x75mhz con anti alising al massimo.
E' tutto una bomba.. bellissimo.
Però quando uccido qualcuno o quando muoio si blocca per un 2\3 secondi rendendo il tutto molto noioso e poco fluido.
Non credo si tratti della scheda video. Sennò non avrebbe senso che il gioco non scatta MAI.
Tral'altro ho provato anche mettendo 640x480x60mhz ma la situazione non è cambiata.
Non solo ho anche provato sia in modalità Dx9 che Dx10. Stesso problema.
Idee???
Me lo devo tenere così?
Children of Bodom
03-06-2009, 22:32
Però quando uccido qualcuno o quando muoio si blocca per un 2\3 secondi rendendo il tutto molto noioso e poco fluido.
Non credo si tratti della scheda video. Sennò non avrebbe senso che il gioco non scatta MAI.
Tral'altro ho provato anche mettendo 640x480x60mhz ma la situazione non è cambiata.
Idee???
Me lo devo tenere così?hai messo la patch 1.02?
th3o|dm4n
03-06-2009, 23:38
Idee???
Me lo devo tenere così?avevo anche io un simile problema.
ho risolto disintallando i driver, facendo una bella pulizia del registro e reinstallando i più aggiornati.
k0rn2012
04-06-2009, 06:51
non esageriamo...diciamo che è stato un capolavoro di ripetitività :doh: ...molto bello graficamente...;)
veltosaar
04-06-2009, 10:37
Idee???
Me lo devo tenere così?
hai messo la patch 1.02?
avevo anche io un simile problema.
ho risolto disintallando i driver, facendo una bella pulizia del registro e reinstallando i più aggiornati.
Innanzitutto grazie delle risposte. Veramente non so come ringraziarvi.
Children of Bodom) Allora, la 1.02 la ho installata. come faccio a verificare che è andata in porto correttamente?
th3o|dm4n) Per i driver, come posso fare a eseguire la tua procedura? cioè disintallare driver, pulire il registro e reinstallare?
DavidM74
04-06-2009, 10:42
Innanzitutto grazie delle risposte. Veramente non so come ringraziarvi.
Children of Bodom) Allora, la 1.02 la ho installata. come faccio a verificare che è andata in porto correttamente?
th3o|dm4n) Per i driver, come posso fare a eseguire la tua procedura? cioè disintallare driver, pulire il registro e reinstallare?
per i driver disinstallali dal pannello di controllo procurati driver sweeper, avvii in modalità provissoria e pulisci. Ciao. ;)
th3o|dm4n
04-06-2009, 10:44
per i driver disinstallali dal pannello di controllo procurati driver sweeper, avvii in modalità provissoria e pulisci. Ciao. ;)
ti ha risposto david.
in alternativa, esistono anche altri programmi che ti aiutano a pulire il registro.
io faccio tutta la procedura con driver cleaner.
ma anche driver sweeper è ottimo.
se cerchi in rete ne trovi altri di software simili.
assicurati di farlo in modalità provvisoria. la pulizia è più efficace ;)
master3000
04-06-2009, 13:01
Idee???
Me lo devo tenere così?
ho lo stesso problema, hai risolto? come?
installando la patch 1.02?
Eh.. ricordo come lo aspettavo.. Ma non e' uscito quello, che volevo:( Niente azione, solo tattica. Non e' tanto interessante. Invece Prince of Persia.. Solo azione. Quello e' bello! Quando 10000 persone contro di te ^_^
th3o|dm4n
04-06-2009, 15:51
Eh.. ricordo come lo aspettavo.. Ma non e' uscito quello, che volevo:( Niente azione, solo tattica. Non e' tanto interessante. Invece Prince of Persia.. Solo azione. Quello e' bello! Quando 10000 persone contro di te ^_^sisi http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090424142005_fifi.gif proprio tutta tattica guarda.
ammazzare 23 persone che si fanno avanti stile trenino è molto tattico :mbe:
veltosaar
04-06-2009, 17:54
Idee???
Me lo devo tenere così?
hai messo la patch 1.02?
avevo anche io un simile problema.
ti ha risposto david.
in alternativa, esistono anche altri programmi che ti aiutano a pulire il registro.
io faccio tutta la procedura con driver cleaner.
ma anche driver sweeper è ottimo.
se cerchi in rete ne trovi altri di software simili.
assicurati di farlo in modalità provvisoria. la pulizia è più efficace ;)
Grazie ancora a tutti. Ho disinstallato e reinstallato i driver 2 volte. Assicurandomi di pulire il registro con Driver sweeper.
Niente, stesso problema. Si presenta anche quando prendo le bandiere sparse per il mondo di Assassin's Creed.
Ma da che dipende cavolo? :muro:
Non saranno proprio i driver 185.85??!!??
E comunque ciò che mi conforta è che nn sono il solo.
Children of Bodom
04-06-2009, 18:22
Grazie ancora a tutti. Ho disinstallato e reinstallato i driver 2 volte. Assicurandomi di pulire il registro con Driver sweeper.
Niente, stesso problema. Si presenta anche quando prendo le bandiere sparse per il mondo di Assassin's Creed.
E comunque ciò che mi conforta è che nn sono il solo.sembrerà una cavolata,ma prova a staccare la connessione mentre giochi,un mio amico ha risolto così,prova,tanto non costa nulla
veltosaar
05-06-2009, 00:41
E comunque ciò che mi conforta è che nn sono il solo.
sembrerà una cavolata,ma prova a staccare la connessione mentre giochi,un mio amico ha risolto così,prova,tanto non costa nulla
Incredibile. Sei un grande. Non ha senso, ma era quello il problema. Togliendo la connessione va alla grande. Sei un mito.
Evolution5
05-06-2009, 20:09
Ho anch'io lo stesso problema.. Solo che con il vecchio pc molto meno performante di quello che ho ora va senza problemi.. l'unica differenza e' che sull'altro ho xp al posto di vista 64.. ci sara' un modo per non dover staccare la connessione?
Children of Bodom
05-06-2009, 21:16
Incredibile. Sei un grande. Non ha senso, ma era quello il problema. Togliendo la connessione va alla grande. Sei un mito.l ho scoperto perchè un mio amico aveva lo stesso problema e mi ha detto che ha risolto staccando la connessione :cool:
l ho scoperto perchè un mio amico aveva lo stesso problema e mi ha detto che ha risolto staccando la connessione :cool:
ho avuto lo stesso problema. Il bello è che è apparso a più di 3/4 del gioco (prima andava tutto alla perfezione)
E' assurdo che staccando la connessione il problema si risolva, ma sembra che sia l'unica soluzione :D
grazie per la segnalazione!
Luk-
master3000
06-06-2009, 03:41
Incredibile. Sei un grande. Non ha senso, ma era quello il problema. Togliendo la connessione va alla grande. Sei un mito.
cioè disabilitando la rete Lan?
nn posso provare xkè lho disinstallato gia, ma se funziona cosi...
veltosaar
06-06-2009, 10:09
Basta che spegni il modem o che stacchi il cavo ethernet :)
Evolution5
06-06-2009, 12:15
Io vorrei capire in che modo la connessione o la scheda di rete possa influire negativamente sul gioco
Evolution5
06-06-2009, 12:25
Forse ho trovato un rimedio bloccate con il firewall assassin creed o levate l'autorizzazione dal firewall di windows cosi e' come se nn avesse la connessione ma potete tenere il cavo attaccato :D
Children of Bodom
06-06-2009, 13:08
Forse ho trovato un rimedio bloccate con il firewall assassin creed o levate l'autorizzazione dal firewall di windows cosi e' come se nn avesse la connessione ma potete tenere il cavo attaccato :Doppure vai nell opzione connessione di windows e metti disabilita scheda di rete.poi quando ti riserve la abiliti.senza staccare nessun cavo
veltosaar
06-06-2009, 13:26
Ok, per tutti la soluzione è:
Centro sicurezza pc, impostazioni firewall, eccezioni, deselzionate assassin's creed dx10 e assassin's creed dx9.
Rulex..
Evolution5
06-06-2009, 14:36
oppure vai nell opzione connessione di windows e metti disabilita scheda di rete.poi quando ti riserve la abiliti.senza staccare nessun cavo
Si ma il problema non era staccare il cavo era non poter usare internet..
Non credi sia piu comodo come ho detto bloccarlo da windows firewall o dal proprio firewall e sticazzi in modo da poter usare internet normalmente e assassin creed?
Children of Bodom
06-06-2009, 14:43
Si ma il problema non era staccare il cavo era non poter usare internet..
Non credi sia piu comodo come ho detto bloccarlo da windows firewall o dal proprio firewall e sticazzi in modo da poter usare internet normalmente e assassin creed?sì ma mentre giochi che te ne frega di usare internet?mica ha una modalità online
redheart
06-06-2009, 14:45
sì ma mentre giochi che te ne frega di usare internet?mica ha una modalità online
io ad esempio "muleggio" in background...
Evolution5
06-06-2009, 14:46
:| msn? skype? guardare una mail mentre faccio alt+tab? tenere aperto emule o\e torrent mentre gioco? io ne avrei poi magari tu nn usando queste cose nn ne hai bisogno
Rimane il fatto che dover disattivare e attivare penso sia piu scomodo che bloccare 1 volta un gioco che come hai detto te nn ha multi poi vabe va a gusti e comodita personali
Children of Bodom
06-06-2009, 16:16
:| msn? skype? guardare una mail mentre faccio alt+tab? tenere aperto emule o\e torrent mentre gioco? io ne avrei poi magari tu nn usando queste cose nn ne hai bisogno
Rimane il fatto che dover disattivare e attivare penso sia piu scomodo che bloccare 1 volta un gioco che come hai detto te nn ha multi poi vabe va a gusti e comodita personalise risolvi togliendo dal firewall di windows meglio per te,sei sicuro di aver risolto così?
master3000
07-06-2009, 03:22
Forse ho trovato un rimedio bloccate con il firewall assassin creed o levate l'autorizzazione dal firewall di windows cosi e' come se nn avesse la connessione ma potete tenere il cavo attaccato :D
esatto!!
ragazzi è questa la soluzione definitiva!!
Togliere assassins Creed dalle eccezioni del firewall, cioè negargli l'accesso ad internet
in pratica andnado in Pannello di controllo> connessioni di rete> Connessione alla rete locale> clik destro> proprietà> avanzate> sotto Microsoft Windows impostazioni> Eccezioni> togliere la spunta alle voci che iniziano per "Assassins Creed"
veltosaar
07-06-2009, 11:30
esatto!!
ragazzi è questa la soluzione definitiva!!
Togliere assassins Creed dalle eccezioni del firewall, cioè negargli l'accesso ad internet
in pratica andnado in Pannello di controllo> connessioni di rete> Connessione alla rete locale> clik destro> proprietà> avanzate> sotto Microsoft Windows impostazioni> Eccezioni> togliere la spunta alle voci che iniziano per "Assassins Creed"
Ok, per tutti la soluzione è:
Centro sicurezza pc, impostazioni firewall, eccezioni, deselzionate assassin's creed dx10 e assassin's creed dx9.
Rulex..
Esatto, come avevo scritto io un bel pò di post fa =)
Grandi ragazzi..
master3000
07-06-2009, 11:36
Grandi ragazzi..
esatto, infatti ho seguito il tuo consiglio ;)
Children of Bodom
07-06-2009, 13:01
Grandi ragazzi..e se il gioco l ho scaricato da steam come faccio?ho provato però mi fa deselezionare come eccezione del firewall solo assassin's creed e basta,senza esserci scritto dx9 o dx10.un altra cosa.se lo tolgo come eccezione,il firewall non me lo blocca il gioco?
master3000
07-06-2009, 14:17
e se il gioco l ho scaricato da steam come faccio?ho provato però mi fa deselezionare come eccezione del firewall solo assassin's creed e basta,senza esserci scritto dx9 o dx10.un altra cosa.se lo tolgo come eccezione,il firewall non me lo blocca il gioco?
si gli blocca l'accesso ad internet, ma siccome nn utilizza nessuna funzione di gioco online....
ragazzi ho un problema " nn mi entra a gerusalemme":D :D no scherzo siccome ho visto il il trailer impressionante del 2 volevo rigiocare al primo solo che ora dopo una mezzoretta mi crasha nn so perchè e pure ho installato la patch 1.02 boh
Topol4ccio
08-06-2009, 11:33
EDIT
Topol4ccio
08-06-2009, 11:35
Ciao a tutti. Provai tempo fa a cimentarmi con Assassin's Creed, ma lo trovai tremendamente noioso e mi rassegnai infine ad abbandonarlo. Ultimamente, però, il trailer di Assassin's Creed 2 ha riacceso un po' di curiosità sulla saga e ho deciso di riprendere in mano il primo capitolo.
Peccato che nel frattempo Windows Update abbia aggiornato alla versione 1.1 i driver del ricevitore wireless del pad del 360. E questo purtroppo non ha fatto piacere ad Assassin's Creed (aggiornato alla versione 1.02, che dovrebbe essere l'ultima a quanto mi risulta).
Succede infatti che ora il gioco si rifiuti di farmi mappare i due grilletti (che sono comodissimi per le azioni di alto profilo e lock del bersaglio). Di default i due grilletti vengono riconosciuti come asse per spostare la visuale orizzontalmente (al posto dell'analogico destro). E non si possono rimappare in altro modo.
Ovviamente l'anno scorso, quando ci giocai coi driver 1.0 del ricevitore wireless, non c'erano problemi di sorta. Altrettanto ovviamente tutti gli altri giochi funzionano perfettamente coi driver 1.1, e la cosa tra l'altro mi fa parecchio incavolare perché Assassin's Creed dovrebbe essere uno dei famosi Gamers For Windows, no?
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie.
master3000
08-06-2009, 15:41
ragazzi ho un problema " nn mi entra a gerusalemme":D :D no scherzo siccome ho visto il il trailer impressionante del 2 volevo rigiocare al primo solo che ora dopo una mezzoretta mi crasha nn so perchè e pure ho installato la patch 1.02 boh
in che senso t crasha?
si kiude solo il gioco?
master3000
08-06-2009, 15:43
Ciao a tutti. Provai tempo fa a cimentarmi con Assassin's Creed, ma lo trovai tremendamente noioso e mi rassegnai infine ad abbandonarlo. Ultimamente, però, il trailer di Assassin's Creed 2 ha riacceso un po' di curiosità sulla saga e ho deciso di riprendere in mano il primo capitolo.
Peccato che nel frattempo Windows Update abbia aggiornato alla versione 1.1 i driver del ricevitore wireless del pad del 360. E questo purtroppo non ha fatto piacere ad Assassin's Creed (aggiornato alla versione 1.02, che dovrebbe essere l'ultima a quanto mi risulta).
Succede infatti che ora il gioco si rifiuti di farmi mappare i due grilletti (che sono comodissimi per le azioni di alto profilo e lock del bersaglio). Di default i due grilletti vengono riconosciuti come asse per spostare la visuale orizzontalmente (al posto dell'analogico destro). E non si possono rimappare in altro modo.
Ovviamente l'anno scorso, quando ci giocai coi driver 1.0 del ricevitore wireless, non c'erano problemi di sorta. Altrettanto ovviamente tutti gli altri giochi funzionano perfettamente coi driver 1.1, e la cosa tra l'altro mi fa parecchio incavolare perché Assassin's Creed dovrebbe essere uno dei famosi Gamers For Windows, no?
Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie.
to, scaricati i drivers 1.0 da qua
http://drivers.softpedia.com/get/KEYBOARD-and-MOUSE/MICROSOFT/Microsoft-Xbox-360-Wireless-Gaming-Receiver-Driver-10-WHQL.shtml
Topol4ccio
08-06-2009, 16:42
to, scaricati i drivers 1.0 da qua
http://drivers.softpedia.com/get/KEYBOARD-and-MOUSE/MICROSOFT/Microsoft-Xbox-360-Wireless-Gaming-Receiver-Driver-10-WHQL.shtmlTi ringrazio, però ovviamente mi socciava fare un downgrade dei driver solo per un gioco che non supporta correttamente i driver attuali. Anche perché se hanno fatto uscire un driver 1.1 suppongo che ci fossero dei problemi da risolvere nei driver 1.0.
Speravo in un intervento "risolutivo" sul gioco, se avete idee.
beppe8682
08-06-2009, 18:44
Ti ringrazio, però ovviamente mi socciava fare un downgrade dei driver solo per un gioco che non supporta correttamente i driver attuali. Anche perché se hanno fatto uscire un driver 1.1 suppongo che ci fossero dei problemi da risolvere nei driver 1.0.
mi succede la stessa identica cosa, assurdo...
in che senso t crasha?
si kiude solo il gioco?
no mi crasha proprio ma visto che ho winzoz vista nn dovrebbe essere una novità ma la cosa strana e che lo fa puntualmente e il SP l'ho messo da un pezzo
no mi crasha proprio ma visto che ho winzoz vista nn dovrebbe essere una novità ma la cosa strana e che lo fa puntualmente e il SP l'ho messo da un pezzo
io avevo vista 64 bit e sono riuscito ad arrivare a + di metà gioco,salvo che poi mi crashava ad un certo livello e non ho + potuto giocarci! :doh: ho rimesso xp e ora ricomincio da capo...cosi poi mi godo il seguito...
e beh c'è qualcosa che devi chiedere?:mbe:
th3o|dm4n
17-06-2009, 16:22
la domanda sorge spontanea: crasha per caso alle porte di gerusalemme? :stordita:
la domanda sorge spontanea: crasha per caso alle porte di gerusalemme? :stordita:
lo stavo chiedendo anche io però nn lo fatto in caso facevamo un casino :D :D però volgio vedere cosa dice:D :D
si..... crasha random specialmente a gerusalemme :read:
th3o|dm4n
17-06-2009, 19:12
si..... crasha random specialmente a gerusalemme :read:
lol :asd:
i tempi cambiano, le persone crescono, hanno dei figli... ma certe cose restano uguali :asd:
questo thread mi da sicurezza! :O
lol :asd:
i tempi cambiano, le persone crescono hanno dei figli... ma certe cose restano uguali :asd:
questo thread i da sicurezza! :O
:asd: :asd: :asd: :asd: :ubriachi:
ma basta si sa che che se crasha a gerusalemme è piratato.. allora quando scaricate cercate bene una nuova versione che nn crasha:D :D scherzo.. speriamo che nn mi bannano:D :D
th3o|dm4n
17-06-2009, 19:34
ma basta si sa che che se crasha a gerusalemme è piratato.. allora quando scaricate cercate bene una nuova versione che nn crasha:D :D scherzo.. speriamo che nn mi bannano:D :Dviva lo spam :ciapet:
p.s.: ma che fine ha fatto il post con le faccine che hai editato subito? :asd:
viva lo spam :ciapet:
p.s.: ma che fine ha fatto il post con le faccine che hai editato subito? :asd:
lo tolto nn volevo fare figure di merda:D :D
master3000
18-06-2009, 19:13
Ti ringrazio, però ovviamente mi socciava fare un downgrade dei driver solo per un gioco che non supporta correttamente i driver attuali. Anche perché se hanno fatto uscire un driver 1.1 suppongo che ci fossero dei problemi da risolvere nei driver 1.0.
allora usa Xpadder
franksisca
30-06-2009, 09:39
voorei la colonna sonora di questo gioco...come la trovo?
Fantasma diablo 2
30-06-2009, 14:07
voorei la colonna sonora di questo gioco...come la trovo?
c'è su amazon.com come raccolta mp3 da scaricare a 8$....
franksisca
30-06-2009, 15:34
c'è su amazon.com come raccolta mp3 da scaricare a 8$....
grazie
Wing_Zero
02-07-2009, 12:35
ragazzi io dovrei avere la versione multi5 del gioco...e mi pare che un po' di tempo fa ci giocavo in italiano...
ora dopo varie reinstallazioni di windows...lo avvio ma non è piu' in ita! -.-
Come diavolo si fa a renderlo in italiano? nn trovo i settaggi e nemmeno un ini da tweakare...nn mi va di reinstallarlo da capo...-.-"
redheart
02-07-2009, 14:53
ragazzi io dovrei avere la versione multi5 del gioco...e mi pare che un po' di tempo fa ci giocavo in italiano...
ora dopo varie reinstallazioni di windows...lo avvio ma non è piu' in ita! -.-
Come diavolo si fa a renderlo in italiano? nn trovo i settaggi e nemmeno un ini da tweakare...nn mi va di reinstallarlo da capo...-.-"
in fase di installazione se nn sbaglio.
Star trek
04-07-2009, 03:12
A me invece è successa una cosa strana.Ci giocavo con una X1900 e XP64 sono a poco tempo fa.Adesso che ho messo su Vista 64 con una GTX275,non riesco a farlo andare neanche con la patch 1.02. I driver sono aggiornatissimi sia audio che video. e le DX9 sono aggiornate a marzo 2009.
Mi da un errore di locazione subito dopo il caricamento.
Fantasma diablo 2
08-07-2009, 18:06
Avrei un po' di domande:
1) E' possibile usare la mod per levare le strisce nere su Vista lanciando il gioco in dx9 (gioco a 1280*1024 con una strisciolina su un 17' :( )? Davvero non c'è alcuna differenza tra dx9 e dx10? Allora non potevano farlo dx9 solo come ad esempio COJ Bound in Blood?
2) Perchè fuori dalle città i soldati mi attaccano a vista anche se non faccio niente?
3) E' possibile compiere l'assassinio in modalità furtiva (e quindi con la lama nascosta) perchè ne ho già fatti due e appena mi vedono scatta l'allarme
4) Perchè l'icona d'allerta dei soldati rimane gialla e non va mai a verde?
Avrei un po' di domande:
1) E' possibile usare la mod per levare le strisce nere su Vista lanciando il gioco in dx9 (gioco a 1280*1024 con una strisciolina su un 17' :( )? Davvero non c'è alcuna differenza tra dx9 e dx10? Allora non potevano farlo dx9 solo come ad esempio COJ Bound in Blood?
2) Perchè fuori dalle città i soldati mi attaccano a vista anche se non faccio niente?
3) E' possibile compiere l'assassinio in modalità furtiva (e quindi con la lama nascosta) perchè ne ho già fatti due e appena mi vedono scatta l'allarme
4) Perchè l'icona d'allerta dei soldati rimane gialla e non va mai a verde?
allora per la strisciolina dovresti aggiornare il driver della vga,e installare la patch di AC,
fuori dalle città è normale che ti attacchino...
certo che si può fare l'assassinio furtivo ma tu lo fai in alto profilo nn in basso profilo per farlo in basso basta che clicchi il tasto sinistro del mouse senza il destro,ma anche se lo fai furtivo e stanno altri soldati molto vicini a te e aquello che ammazzi ti vedono lo stesso(mi sa che nn hai seguito molto la guida all'inizio:D )
l'icona rimane gialla perchè ci sono le persone e c'è sempre qualcuno che ti vede diventa verde quando nn c'è nessuno ad esempio sui tetti
Fantasma diablo 2
08-07-2009, 18:26
allora per la strisciolina dovresti aggiornare il driver della vga,e installare la patch di AC,
fuori dalle città è normale che ti attacchino...
certo che si può fare l'assassinio furtivo ma tu lo fai in alto profilo nn in basso profilo per farlo in basso basta che clicchi il tasto sinistro del mouse senza il destro,ma anche se lo fai furtivo e stanno altri soldati molto vicini a te e aquello che ammazzi ti vedono lo stesso(mi sa che nn hai seguito molto la guida all'inizio:D )
l'icona rimane gialla perchè ci sono le persone e c'è sempre qualcuno che ti vede diventa verde quando nn c'è nessuno ad esempio sui tetti
Ho gli ultima catalyst e la patch 1.2 di AC installata,ma le strisce nere ci sono lo stesso..:stordita:
Per l'assassino intendevo quando ammazzi uno dei 9 personaggi, ad esempio
Il primo assassinio ero li che mi gustavo tranquillo la scena del tipo che prendeva a coltellate l'atro, appena finita la scena si è messo a gridare "Un assassino prendetelo..." eppure prima di iniziare la cutscene ero anonimo...
Ho gli ultima catalyst e la patch 1.2 di AC installata,ma le strisce nere ci sono lo stesso..:stordita:
Per l'assassino intendevo quando ammazzi uno dei 9 personaggi, ad esempio
Il primo assassinio ero li che mi gustavo tranquillo la scena del tipo che prendeva a coltellate l'atro, appena finita la scena si è messo a gridare "Un assassino prendetelo..." eppure prima di iniziare la cutscene ero anonimo...
per le bande dovresti andare nelle prime pagine di questo 3d cyhe si parla di quello
cmq dovresti fare la mimetizzazzione visto che che l'icona è rossa:)
a breve inizierò anche io questo giochillo...:)
Ma è vero che è pallosissimo? :p
Children of Bodom
06-08-2009, 00:39
Ma è vero che è pallosissimo? :pno non è palloso,anzi è uno dei giochi migliori mai usciti e non esagero
Ma è vero che è pallosissimo? :p
Dico la mia, avendolo finito di recente trovando tutte le bandierine e templari, scalando tutte le torri e facendo tutte le missioni:
il gioco è senza ombra di dubbio alcuno ripetitivo.
Le prime 3 porzioni di città le passi a mandibola schiantata per la bellezza, saltare sui tetti è fighissimo, le missioni di investigazione nulla di trascendentale, ma carine, salvare i passanti all'inizio è esaltante.
Il punto è che sono 3 città, ogni città è divisa in 3 quartieri, ogni quartiere ha le stesse identiche meccaniche e praticamente le stesse identiche missioni. All'inizio tutto è incredibilmente esaltante, ma dopo i primi boss il tutto viene incredibilmente a noia. Fai le stesse identiche cose, sempre. Ad aggravare questa monotonia, il fatto che il gioco è praticamente mono tasto, e le difficoltà inesistenti: per saltare sui tetti basta premere un tasto, fa tutto lui in automatico, per combattere, basta premere un tasto, fa tutto lui in automatico, Altair è praticamente immortale, morire ad AC significa essere degli incapaci :D.
Nonostante quanto detto sopra, l'ho finito, e sto per dire una cosa che mi farà sembrare pazzo perchè in totale contraddizione: a me è piaciuto!
E' la storia, raccontata benissimo, con sequenze cinematiche memorabili, perfettamente recitate ed orchestrate in ogni gesto, movimento, parola, che ti spinge a stringere i denti per andare oltre e vedere cosa succederà dopo, come si evolveranno gli eventi: ogni boss ha la sua sequenza cinematica e di dialogo più o meno memorabile, e i tasselli verranno svelati mano a mano. Il tutto è veramente cinematografico e prende come un buon libro od un buon film.
Infine rimane sempre l'aspetto grafico, a tutt'oggi per me ineguagliato: ogni salto della fede lascia a bocca aperta, ogni scalata di un punto panoramico, offre agli occhi una visione d'insieme che a due anni dalla sua uscita non è stata replicata da nessun altro gioco.
E poi a fine anno esce il due, meglio non farsi trovare impreparati a livello di trama ed antefatto :D.
Ragazzi ma è normale che mi si avvii in finestra?? :muro:
Non si può farlo partire in full screen...:mc:
Fantasma diablo 2
06-08-2009, 11:06
Ragazzi ma è normale che mi si avvii in finestra?? :muro:
Non si può farlo partire in full screen...:mc:
Alt+Invio appena lo lanci...pare sia un problema che ha solo con vista...:(
Alt+Invio appena lo lanci...pare sia un problema che ha solo con vista...:(
Confermo, lo da solo su Vista: come detto basta premere Alt+Invio e risolvi al volo :).
Dico la mia, avendolo finito di recente trovando tutte le bandierine e templari, scalando tutte le torri e facendo tutte le missioni:
il gioco è senza ombra di dubbio alcuno ripetitivo.
Le prime 3 porzioni di città le passi a mandibola schiantata per la bellezza, saltare sui tetti è fighissimo, le missioni di investigazione nulla di trascendentale, ma carine, salvare i passanti all'inizio è esaltante.
Il punto è che sono 3 città, ogni città è divisa in 3 quartieri, ogni quartiere ha le stesse identiche meccaniche e praticamente le stesse identiche missioni. All'inizio tutto è incredibilmente esaltante, ma dopo i primi boss il tutto viene incredibilmente a noia. Fai le stesse identiche cose, sempre. Ad aggravare questa monotonia, il fatto che il gioco è praticamente mono tasto, e le difficoltà inesistenti: per saltare sui tetti basta premere un tasto, fa tutto lui in automatico, per combattere, basta premere un tasto, fa tutto lui in automatico, Altair è praticamente immortale, morire ad AC significa essere degli incapaci :D.
Nonostante quanto detto sopra, l'ho finito, e sto per dire una cosa che mi farà sembrare pazzo perchè in totale contraddizione: a me è piaciuto!
E' la storia, raccontata benissimo, con sequenze cinematiche memorabili, perfettamente recitate ed orchestrate in ogni gesto, movimento, parola, che ti spinge a stringere i denti per andare oltre e vedere cosa succederà dopo, come si evolveranno gli eventi: ogni boss ha la sua sequenza cinematica e di dialogo più o meno memorabile, e i tasselli verranno svelati mano a mano. Il tutto è veramente cinematografico e prende come un buon libro od un buon film.
Infine rimane sempre l'aspetto grafico, a tutt'oggi per me ineguagliato: ogni salto della fede lascia a bocca aperta, ogni scalata di un punto panoramico, offre agli occhi una visione d'insieme che a due anni dalla sua uscita non è stata replicata da nessun altro gioco.
E poi a fine anno esce il due, meglio non farsi trovare impreparati a livello di trama ed antefatto :D.
:D :D :D beh devo dire che sono daccordo ma in parte xk se vai neglii altri quartieri i soldati diventano piu rompi palle:) e bisogna impergnarsi un po di piu ma anche se è ripetitivo,io nn credo al 100% xk c'è and esempio quello in cui per ammazzare ilk bos devi uccidere prima gli altri uno dopo l'altro e se sbagli ricomincui da capo la dinamica è quella xò a me piace per nn parlare di assassin's creed 2 che quando uscirà salterò a dosso al cassiere per prendermelo(pagando naturalmente:D )
:D :D :D beh devo dire che sono daccordo ma in parte xk se vai neglii altri quartieri i soldati diventano piu rompi palle:) e bisogna impergnarsi un po di piu ma anche se è ripetitivo,io nn credo al 100% xk c'è and esempio quello in cui per ammazzare ilk bos devi uccidere prima gli altri uno dopo l'altro e se sbagli ricomincui da capo la dinamica è quella xò a me piace per nn parlare di assassin's creed 2 che quando uscirà salterò a dosso al cassiere per prendermelo(pagando naturalmente:D )
E a costo di essere ripetitivo, sottolineo che a trama mi ha veramente stupito: già l'idea stessa dell'Animus mi ha affascinato, l'ambientazione e l'epoca storica sono tra le mie preferite e l'evolversi della storia affronta tematiche religiose e culturali a mio avviso molto mature per un videogioco.
Sarò anch'io tra coloro che compreranno AC2 alla sua uscita, sperando che oltre a proseguire con una trama all'altezza, siano riusciti a variare a dovere il ritmo di gioco e ad implementare un livello di interazione più significativa :):
E a costo di essere ripetitivo, sottolineo che a trama mi ha veramente stupito: già l'idea stessa dell'Animus mi ha affascinato, l'ambientazione e l'epoca storica sono tra le mie preferite e l'evolversi della storia affronta tematiche religiose e culturali a mio avviso molto mature per un videogioco.
Sarò anch'io tra coloro che compreranno AC2 alla sua uscita, sperando che oltre a proseguire con una trama all'altezza, siano riusciti a variare a dovere il ritmo di gioco e ad implementare un livello di interazione più significativa :):
c'è un 3d su AC2 se lo vai a vedere ti piacerà
Ho comprato anche io questo gioco (sono un po' in ritardo :p ). Vorrei sapere se il supporto alle DirectX 10.1 è gia incluso nel gioco o se è necessario scaricare qualche patch. Nei benchmark ho notato che con le 10.1 il framerate è superiore di circa un 20% rispetto alle 10 ma che, con un aggiornamento successivo, è stato eliminato il supporto all'ultima versione delle DirectX per quello che sembrerebbe essere il volere di nvidia. :confused: :)
Ho comprato anche io questo gioco (sono un po' in ritardo :p ). Vorrei sapere se il supporto alle DirectX 10.1 è gia incluso nel gioco o se è necessario scaricare qualche patch. Nei benchmark ho notato che con le 10.1 il framerate è superiore di circa un 20% rispetto alle 10 ma che, con un aggiornamento successivo, è stato eliminato il supporto all'ultima versione delle DirectX per quello che sembrerebbe essere il volere di nvidia. :confused: :)
io nn so cmq ti conviene installare le patch sia 1.1 che 1.2 (se nn sono complementari..) che tolgono dei piccoli bug grafici che danno fastidio...
Avendo una scheda nVidia sul PC dove l'ho giocato e finito, non ricordo esattamente tutte le vicende legate alle patch e alla abilitazione o meno delle DX10.1: da quel che ricordo vagamente -ma potrei ricordare male- la versione base del gioco supportava le DX10.1, supporto eliminato con la successiva patch 1.01 e forse -ma qui ci metto un punto interrogativo grande come una casa- riabilitate almeno in parte con la patch 1.02.
A detta di Ubisoft, il supporto preliminare alle DX10.1 era stato successivamente rimosso causa problemi che potevano insorgere -la tesi del complotto nVidia, perdonami, fa un pò ridere-.
Detto questo, come già consigliato da xgab, è preferibile avere il gioco patchato all'ultima versione, la 1.02, poichè risolve dei bug abbastanza fastidiosi nell'ultima fase del gioco.
Se hai un buon dual core ed una buona scheda ATI -dalla 3850 in su-, a 1680x1050 il gioco va che è una meraviglia sia che funzioni in DX10 che in DX10.1, quindi non mi preoccuperei più di tanto :).
Non solo, considerando che le differenze grafiche tra DX9 e DX10 in AC sono praticamente irrisorie -mi pare solo delle ombre con contorni leggermente migliori-, se necessiti di guadagnare frame al secondo puoi tranquillamente giocarlo al massimo dettaglio in DX9, il gioco è -a livello visivo- praticamente uguale.
Avendo una scheda nVidia sul PC dove l'ho giocato e finito, non ricordo esattamente tutte le vicende legate alle patch e alla abilitazione o meno delle DX10.1: da quel che ricordo vagamente -ma potrei ricordare male- la versione base del gioco supportava le DX10.1, supporto eliminato con la successiva patch 1.01 e forse -ma qui ci metto un punto interrogativo grande come una casa- riabilitate almeno in parte con la patch 1.02.
A detta di Ubisoft, il supporto preliminare alle DX10.1 era stato successivamente rimosso causa problemi che potevano insorgere -la tesi del complotto nVidia, perdonami, fa un pò ridere-.
Detto questo, come già consigliato da xgab, è preferibile avere il gioco patchato all'ultima versione, la 1.02, poichè risolve dei bug abbastanza fastidiosi nell'ultima fase del gioco.
Se hai un buon dual core ed una buona scheda ATI -dalla 3850 in su-, a 1680x1050 il gioco va che è una meraviglia sia che funzioni in DX10 che in DX10.1, quindi non mi preoccuperei più di tanto :).
Non solo, considerando che le differenze grafiche tra DX9 e DX10 in AC sono praticamente irrisorie -mi pare solo delle ombre con contorni leggermente migliori-, se necessiti di guadagnare frame al secondo puoi tranquillamente giocarlo al massimo dettaglio in DX9, il gioco è -a livello visivo- praticamente uguale.Grazie per la risposta, ho gia patchato il gioco all'ultima versione. :) In ogni caso, per quanto riguarda le directx 10.1, il gioco saltava un passaggio di rendering ma la qualità non ne risentiva (almeno io non ho notato differenze negli screen DX10 e 10.1), mentre il framerate aumentava di una percentuale non insignificante. :read: La mia era solo curiosità dal momento che con la mia 4870x2 gira abbastanza bene, ma a volte, a gerusalemme, scende sotto i 30. :doh: Sicuramente è il mio e6600 che cambierò a breve. :(
Grazie per la risposta, ho gia patchato il gioco all'ultima versione. :) In ogni caso, per quanto riguarda le directx 10.1, il gioco saltava un passaggio di rendering ma la qualità non ne risentiva (almeno io non ho notato differenze negli screen DX10 e 10.1), mentre il framerate aumentava di una percentuale non insignificante. :read: La mia era solo curiosità dal momento che con la mia 4870x2 gira abbastanza bene, ma a volte, a gerusalemme, scende sotto i 30. :doh: Sicuramente è il mio e6600 che cambierò a breve. :(
il tuo e6600 va bene,devi solo occarlo a dovere ;) per esempio ti basterebbe portarlo a 3ghz ma sale anche di +,d'altronde con quella vga serve uan cpu a frequenza elevata...
il tuo e6600 va bene,devi solo occarlo a dovere ;) per esempio ti basterebbe portarlo a 3ghz ma sale anche di +,d'altronde con quella vga serve uan cpu a frequenza elevata...Gia, sono molto cpu limited. Il problema è la mobo che non è proprio adatta per l'OC, ma penso che a 2.8 / 3 potrei anche arrivarci. :) Proverò.
Grazie per la risposta, ho gia patchato il gioco all'ultima versione. :) In ogni caso, per quanto riguarda le directx 10.1, il gioco saltava un passaggio di rendering ma la qualità non ne risentiva (almeno io non ho notato differenze negli screen DX10 e 10.1), mentre il framerate aumentava di una percentuale non insignificante. :read: La mia era solo curiosità dal momento che con la mia 4870x2 gira abbastanza bene, ma a volte, a gerusalemme, scende sotto i 30. :doh: Sicuramente è il mio e6600 che cambierò a breve. :(
Dipende a che risoluzione giochi. Se lavori a 1920x1080 (come presumo sia, vista la scheda video:D ), secondo me potrebbe essere sufficiente portarlo a 3 GHz giusto per stare sicuri anche in scene che richiedono l'utilizzo dell'IA ;)
Dipende a che risoluzione giochi. Se lavori a 1920x1080 (come presumo sia, vista la scheda video:D ), secondo me potrebbe essere sufficiente portarlo a 3 GHz giusto per stare sicuri anche in scene che richiedono l'utilizzo dell'IA ;)Al momento gioco a 1680*1050, mi sa che 3ghz non bastano. Verso ottobre prenderò un i7 920, per il momento mi accontenterò. :)
markofwolves
07-08-2009, 13:45
Ragazzi gioco a 1080x1050 DX10. Come elimino le bande nere? Grazie.
Ragazzi gioco a 1080x1050 DX10. Come elimino le bande nere? Grazie.In prima pagina, prova questo tool http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=13547
Pare funzionare solo in DX9, ma sostanzialmente non cambia niente fra le 10 e le 9 in questo gioco. :) Certo che avere delle bande nere su un monitor 16:10 nel 2009... :help:
Al momento gioco a 1680*1050, mi sa che 3ghz non bastano. Verso ottobre prenderò un i7 920, per il momento mi accontenterò. :)
3ghz bastano per quella risoluzione,anzi la verità è che per quella risoluzione la tua vga è esagerata ;) direi proprio di procedere con l'oc :D
p.s.nn credere che con un i7 avresti prestazioni nettamente superiori,almeno nei giochi...magari cercherei un e8400 usato da occare
3ghz bastano per quella risoluzione,anzi la verità è che per quella risoluzione la tua vga è esagerata ;) direi proprio di procedere con l'oc :D
p.s.nn credere che con un i7 avresti prestazioni nettamente superiori,almeno nei giochi...magari cercherei un e8400 usato da occare
Esatto. A 1680x1050 la 4870X2 viaggia troppo veloce e supera il prcessore. Di conseguenza il frame rate dipende dalla cpu e non dall vga (cpu limited).
La cloccatina è fondamentale e credo anche sia necessario andare oltre i 3 GHz.
Per un processore futuro, io mi orienterei su un C2Q oppure un Phenomm II X4 ;)
p.s.nn credere che con un i7 avresti prestazioni nettamente superiori,almeno nei giochi...magari cercherei un e8400 usato da occareIl mio intento è di cambiare interamente piattaforma, anche per avere una scheda madre più adatta all'OC. :) Sostanzialmente mi assemblerò il PC nuovo con windows 7, mantenendo solo la mia attuale vga. Grazie per i consigli, vedrò fino a quanto posso portare il mio 6600 fino a fine ottobre. :)
Siamo finiti un po' OT. :p :)
Il mio intento è di cambiare interamente piattaforma, anche per avere una scheda madre più adatta all'OC. :) Sostanzialmente mi assemblerò il PC nuovo con windows 7, mantenendo solo la mia attuale vga. Grazie per i consigli, vedrò fino a quanto posso portare il mio 6600 fino a fine ottobre. :)
Siamo finiti un po' OT. :p :)
figurati ;) e mi scuso anche io per l'off topic
Fantasma diablo 2
07-08-2009, 16:18
In prima pagina, prova questo tool http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=13547
Pare funzionare solo in DX9, ma sostanzialmente non cambia niente fra le 10 e le 9 in questo gioco. :) Certo che avere delle bande nere su un monitor 16:10 nel 2009... :help:
il gioco è in 16:9 così come era stato fatto per console, hanno fatto una conversione coi fiocchi....io me lo sono dovuto giocare con un 4:3 avevo praticamente mezzo schermo nero...:mad:...E la ptch funziona solo su XP perchè con Vista avviando il gioco in DX9 la patch mi causava un crash subito dopo il filmato iniziale della Ubisoft...
il gioco è in 16:9 così come era stato fatto per console, hanno fatto una conversione coi fiocchi....io me lo sono dovuto giocare con un 4:3 avevo praticamente mezzo schermo nero...:mad:...E la ptch funziona solo su XP perchè con Vista avviando il gioco in DX9 la patch mi causava un crash subito dopo il filmato iniziale della Ubisoft...Oddio, in 4:3 le bande devono essere molto più spesse. :eek: Avrebbero potuto rilasciare una patch. :rolleyes:
il gioco è in 16:9 così come era stato fatto per console, hanno fatto una conversione coi fiocchi....io me lo sono dovuto giocare con un 4:3 avevo praticamente mezzo schermo nero...:mad:...E la ptch funziona solo su XP perchè con Vista avviando il gioco in DX9 la patch mi causava un crash subito dopo il filmato iniziale della Ubisoft...
è ovvio vista usa le dx10 :D
Children of Bodom
07-08-2009, 19:30
è ovvio vista usa le dx10 :Dche c'entra?anche con vista si può avviare il gioco in dx9 e a me personalmente non è mai crashato
azz, le bande sui 4:3 sono gigantesche..................
Fantasma diablo 2
08-08-2009, 08:26
che c'entra?anche con vista si può avviare il gioco in dx9 e a me personalmente non è mai crashato
a me crashava con la patch FOV, non è che crashava a priori...
mi sembra strano che si possa giacare a 4:3 tutti i giochi sono a 16:9 aspe ripetimi il problema.....
Fantasma diablo 2
08-08-2009, 18:51
mi sembra strano che si possa giacare a 4:3 tutti i giochi sono a 16:9 aspe ripetimi il problema.....
non so se ricordi, ma tanto tanto tempo fa vendevano monitor lcd da 17' e 19' con risoluzione 1280*1024 4:3...
non so se ricordi, ma tanto tanto tempo fa vendevano monitor lcd da 17' e 19' con risoluzione 1280*1024 4:3...:rotfl:
Tutti i giochi "moderni" supportano le risoluzioni in 4:3, 16:10 e 16:9 .. o almeno dovrebbero. :rolleyes: Il tuo acer è 16:10.
non so se ricordi, ma tanto tanto tempo fa vendevano monitor lcd da 17' e 19' con risoluzione 1280*1024 4:3...
scusami tanto ma prima del pc in firma avevo un e4400 a 2.0ghz e un monitor proprio a 19" esattamente a 1280*1024 proprio quello che uso ora,e quando giocai con questo ad assassin's creed nn avevo nessuno problema ma invece che giocare a 16:9 giocavo a tutto schermo ma questa cosa delle bande nn ce l'avevo.. perciò...
:rotfl:
Tutti i giochi "moderni" supportano le risoluzioni in 4:3, 16:10 e 16:9 .. o almeno dovrebbero. :rolleyes: Il tuo acer è 16:10.
Children of Bodom
08-08-2009, 20:04
scusami tanto ma prima del pc in firma avevo un e4400 a 2.0ghz e un monitor proprio a 19" esattamente a 1280*1024 proprio quello che uso ora,e quando giocai con questo ad assassin's creed nn avevo nessuno problema ma invece che giocare a 16:9 giocavo a tutto schermo ma questa cosa delle bande nn ce l'avevo.. perciò...è impossibile,se avevi un monitor 4:3 e non avevi nessuna patch,era impossibile che giocavi senza bande nere
è impossibile,se avevi un monitor 4:3 e non avevi nessuna patch,era impossibile che giocavi senza bande nere
eppure nn le avevo ma quali bande nere? ai lati? xk se nn mi sbaglio avevo un problema che quando andavo nel regno avevo un bug in cui il terreno si alzava ogni mezzo metro di molto.. ma era un bug della vga....
eppure nn le avevo ma quali bande nere? ai lati? xk se nn mi sbaglio avevo un problema che quando andavo nel regno avevo un bug in cui il terreno si alzava ogni mezzo metro di molto.. ma era un bug della vga....
le bande stanno sopra e sotto, nei 4:3 sono molto evidenti:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720002021_AssassinsCreed_Dx92008-07-1919-08-20-93.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720002021_AssassinsCreed_Dx92008-07-1919-08-20-93.jpg)
nel 16:10 di meno:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808222157_AssassinsCreed_Dx92008-04-1114-25-14-64.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090808222157_AssassinsCreed_Dx92008-04-1114-25-14-64.jpg)
le bande stanno sopra e sotto, nei 4:3 sono molto evidenti:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720002021_AssassinsCreed_Dx92008-07-1919-08-20-93.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720002021_AssassinsCreed_Dx92008-07-1919-08-20-93.jpg)
nel 16:10 di meno:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090808222157_AssassinsCreed_Dx92008-04-1114-25-14-64.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090808222157_AssassinsCreed_Dx92008-04-1114-25-14-64.jpg)
aaah sisi giusto :D credevo che uscivano a destra e a sinistra.. e grazuie che esce cosi è a 4:3:D :D
Fantasma diablo 2
09-08-2009, 09:02
aaah sisi giusto :D credevo che uscivano a destra e a sinistra.. e grazuie che esce cosi è a 4:3:D :D
:yeah:
29Leonardo
09-08-2009, 09:22
:doh:
Dopo aver giocato un po' posso dire che il gioco è veramente bello, comparto tecnico e artistico di assoluto livello, città riprodotte in modo certosino (Acri è la mia preferita, sarà che è diversa da damasco e gerusalemme che, invece, sono molto simili :D ) buona giocabilità. Purtroppo è molto ripetitivo, le missioni di borseggio e spionaggio sono ridicole :rolleyes:, i passanti dicono sempre le stesse cose, ecc. I combattimenti sono un po' irrealistici (:sofico: ) ma molto ben realizzati, peccato per le poche armi e combo. :stordita: Mi pare un capolavoro mancato, anche se è comunque un gran gioco. :)
Ps Ma chi è il pazzo che ha ideato il menù? per uscire dal gioco ci vogliono 10 minuti. :eek: :doh: ALT + F4 e via. :ciapet:
Dopo aver giocato un po' posso dire che il gioco è veramente bello, comparto tecnico e artistico di assoluto livello, città riprodotte in modo certosino (Acri è la mia preferita, sarà che è diversa da damasco e gerusalemme che, invece, sono molto simili :D ) buona giocabilità. Purtroppo è molto ripetitivo, le missioni di borseggio e spionaggio sono ridicole :rolleyes:, i passanti dicono sempre le stesse cose, ecc. I combattimenti sono un po' irrealistici (:sofico: ) ma molto ben realizzati, peccato per le poche armi e combo. :stordita: Mi pare un capolavoro mancato, anche se è comunque un gran gioco. :)
Ps Ma chi è il pazzo che ha ideato il menù? per uscire dal gioco ci vogliono 10 minuti. :eek: :doh: ALT + F4 e via. :ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=gwOvuY0UbFM :muro: :D
29Leonardo
09-08-2009, 16:51
http://www.youtube.com/watch?v=ucNXFGWrl3w&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=ucNXFGWrl3w&feature=related
il salto della fede :asd:
queste uccisioni le avete fatte tutte voi ?
http://www.youtube.com/watch?v=Exxb9Ys6hn4
FMXHONDACR
09-08-2009, 17:44
il salto della fede :asd:
queste uccisioni le avete fatte tutte voi ?
http://www.youtube.com/watch?v=Exxb9Ys6hn4
no, gioco finito svariate volte ma dal momento in cui mi viene data la lama corta non uso altro... così mi sono perso circa 2/3 delle uccisioni possibili (lama lunga e lama nascosta... coi pugni si fà poco e avendo praticamente usato solo la lama corta avrò visto 1/3 delle counter di altair)... in compenso concordo con l'autore del video, la lama corta piantata nel cranio è la più bella... peccato che non sia ancora riuscito ad avere un buon controllo del tipo di counter attuata... a me viene quasi sempre lo sgozzamento di lato (numero 9 della classifica), raramente vengono le altre... penso che sia dovuto alla direzione premuta, ma non ne sono certo.
ScreamingFlower
09-08-2009, 17:53
La lama corta piantata nel cranio la usavo spesso, mi piaceva il crack che si sentiva :D
Il tipo di uccisione dipendeva proprio dalla direzione del movimento di Altair, se non sbaglio.
Gantovan
09-08-2009, 23:29
secono voi è buona una ati radeon sapphire x 1550 come scheda grafica?
Children of Bodom
10-08-2009, 00:00
secono voi è buona una ati radeon sapphire x 1550 come scheda grafica?no è vecchia e non adatta per giocare
Gantovan
10-08-2009, 11:48
ok...tanto lo stesso la dovevo cambiare:D :D :D
no, gioco finito svariate volte ma dal momento in cui mi viene data la lama corta non uso altro... così mi sono perso circa 2/3 delle uccisioni possibili (lama lunga e lama nascosta... coi pugni si fà poco e avendo praticamente usato solo la lama corta avrò visto 1/3 delle counter di altair)... in compenso concordo con l'autore del video, la lama corta piantata nel cranio è la più bella... peccato che non sia ancora riuscito ad avere un buon controllo del tipo di counter attuata... a me viene quasi sempre lo sgozzamento di lato (numero 9 della classifica), raramente vengono le altre... penso che sia dovuto alla direzione premuta, ma non ne sono certo.
La lama corta piantata nel cranio la usavo spesso, mi piaceva il crack che si sentiva :D
Il tipo di uccisione dipendeva proprio dalla direzione del movimento di Altair, se non sbaglio.
io gli ho fatti tutti cmq si può ammazzare a trucchetti anche con la lama nascosta solo devi avere :ciapet: a nn farti ammazzare prima xk prima di fare un trucchetto con la lama nascosta ti colpiranno molte volte:D
http://www.youtube.com/watch?v=gwOvuY0UbFM :muro: :D
cmq basta fare alt F4 e chiude tutto da solo senza fare niente:D
fraussantin
12-08-2009, 11:40
salve in assassin creed per pc e possibile salvare quando ci pare o no????
salve in assassin creed per pc e possibile salvare quando ci pare o no????
No. Il salvataggio vero e proprio c'è quando completi la missione uccidendo il bersaglio.
Durante la partita vengono salvati automaticamente gli interventi delle persone sequestrate dalle guardie, gli inseguimenti e le missioncine intermedie e le esplorazioni dei punti panoramici
michelgaetano
12-08-2009, 12:32
No. Il salvataggio vero e proprio c'è quando completi la missione uccidendo il bersaglio.
Durante la partita vengono salvati automaticamente gli interventi delle persone sequestrate dalle guardie, gli inseguimenti e le missioncine intermedie e le esplorazioni dei punti panoramici
Nonchè le (inutili, se non appunto per il salvataggio) bandiere.
Ci sono comunque dei checkpoint.
fraussantin
12-08-2009, 12:32
e le missioni sono lunghe da fare??? nel senso gta 4 mi a rotto propio per i salvataggi qui non sara mica cosi
e le missioni sono lunghe da fare??? nel senso gta 4 mi a rotto propio per i salvataggi qui non sara mica cosi
Se perlustri tutta l'area sbloccata fino a quel punto, fai le varie sottomissioni ed esplori i punti panoramici (non stare a cercare le bandierine perchè altrimenti non finisci più:D ) sono abbastanza lunghe
michelgaetano
12-08-2009, 12:52
I salvataggi non sono mai un problema in questo gioco. Le missioni sono tutte molto ripetitive ad esclusione di quelle "finali", ma anche queste lunghe il giusto imho.
fraussantin
12-08-2009, 13:57
NB: il gioco contiene tecnologia atta a prevenire la copia non autorizzata che potrebbe creare conflitti con alcuni dischi e unità virtuali.
io ho deamon tool installato che da problemi????? non sara mica lo starforce?????
Ciao!
Non so se l'argomento è già stato toccato, ma nè con la funzione "cerca" nè con google ho trovato nulla.
Esiste un editor del gioco? :D
Ciao!
Non so se l'argomento è già stato toccato, ma nè con la funzione "cerca" nè con google ho trovato nulla.
Esiste un editor del gioco? :D
Dici un tool per personalizzare le missioni usando i terreni predefiniti?
Beh, in realtà pensavo più ad un editor di livelli vero e proprio piuttosto che ad un tool per mod...creare un tessuto urbano da zero (anche usando le strutture già presenti nel gioco per iniziare, perchè no)...
Tu cosa avevi da proporre invece? :D
P.s.: grazie per la risposta...
;)
Children of Bodom
12-08-2009, 21:55
io ho deamon tool installato che da problemi????? non sara mica lo starforce?????macchè starforce.è da anni che non la mettono,e non c è nessun problema,io l ho installato senza problemi
Beh, in realtà pensavo più ad un editor di livelli vero e proprio piuttosto che ad un tool per mod...creare un tessuto urbano da zero (anche usando le strutture già presenti nel gioco per iniziare, perchè no)...
Tu cosa avevi da proporre invece? :D
P.s.: grazie per la risposta...
;)
Che io sappia non c'è un tool di creazioni di missioni personalizzate
Che io sappia non c'è un tool di creazioni di missioni personalizzate
Eh immaginavo visto che da google non veniva fuori nulla, ma ho pensato che magari sul forum ci fosse qualcuno che sapeva qualcosa in più. Pazienza. Grazie per le risposte.
Ciao.
fraussantin
13-08-2009, 09:42
preso !!!!!
bellissimo fluidissomo accattivante , per i problemi di salvataggi non e poi male, perche salva tutto quello che fai di importante appena fatto e anche se è vero che poi se muori ti rimanda alla base non e malissimo perche se basi sono dislocate bene (almeno per ora), cmq un quik - save male non ci stava!!!!
redheart
13-08-2009, 10:18
preso !!!!!
bellissimo fluidissomo accattivante , per i problemi di salvataggi non e poi male, perche salva tutto quello che fai di importante appena fatto e anche se è vero che poi se muori ti rimanda alla base non e malissimo perche se basi sono dislocate bene (almeno per ora), cmq un quik - save male non ci stava!!!!
il primo impatto è davvero impressione e coinvolgente ;)
Ho visto che il gioco ora è venduto con Win giochi e quasi quasi............ pero' ho un paio di domande:
- il controlle wired della 360 è supportato sul pc?
- richiede l'attivazione on-line?
- dite che su una Radeon mobility 4650 ci gira??
fraussantin
13-08-2009, 12:11
Ho visto che il gioco ora è venduto con Win giochi e quasi quasi............ pero' ho un paio di domande:
si(cmq si gioca bene anche con tastiera+mouse)
si (poi non ti chiede piu in cd )
con la mia 8600m ci gioco in dx 9 tutto al massimo tranne aa2x ombre medie sincv no - e va come le sassate !!!!!!
in dx 10 devo mettere i dettagli medi e quindi non de vale la pena
la tua credo sia meglio ????
si(cmq si gioca bene anche con tastiera+mouse)
si (poi non ti chiede piu in cd )
con la mia 8600m ci gioco in dx 9 tutto al massimo tranne aa2x ombre medie sincv no - e va come le sassate !!!!!!
in dx 10 devo mettere i dettagli medi e quindi non de vale la pena
la tua credo sia meglio ????
ah non pensavo che richiedesse l'attivazione sul web!!
fraussantin
13-08-2009, 12:56
ah non pensavo che richiedesse l'attivazione sul web!!
ma dura pochi secondi (almeno credo perche il firewall me lo ha segnalato una volta sola)
perche non hai internet al pc dove giochi??
ps: ho letto sulla cf del gioco e non menziona la connesione internet ... puo darsi che non si necessaria ma solo facoltativa pero da dopo che l'ho fatta non mi ha piu richiesto il cd.
franksisca
13-08-2009, 13:30
credo sia facoltativa
michelgaetano
13-08-2009, 15:02
- Senza problemi, ma è da sadici: mouse e tastiera distruggono letteralmente quel pad. E lo dico dopo averli provati entrambi (AC su 360 proprio pochi giorni fa)
- Sì.
- Girare gira, il livello di dettaglio è un altro discorso, non so quanto possa permetterti effettivamente.
proprio oggi l'ho finito di ripeterlo beh è stato abbastanza bello anche farlo la seconda volta:D 4
ScreamingFlower
13-08-2009, 18:05
- Senza problemi, ma è da sadici: mouse e tastiera distruggono letteralmente quel pad. E lo dico dopo averli provati entrambi (AC su 360 proprio pochi giorni fa)
- Sì.
- Girare gira, il livello di dettaglio è un altro discorso, non so quanto possa permetterti effettivamente.
Non per aprire la solita polemica tastiera vs pad, ma Assassin's Creed si gioca decisamente bene con il pad, essendo anche l'HUD calibrato per il pad (es. il cambio delle armi gestito dai tasti delle crocette).
Che poi uno si possa trovare bene con l'uno o l'altro sistema, questo è soggettivo, secondo me.
michelgaetano
13-08-2009, 18:27
Non per aprire la solita polemica tastiera vs pad, ma Assassin's Creed si gioca decisamente bene con il pad, essendo anche l'HUD calibrato per il pad (es. il cambio delle armi gestito dai tasti delle crocette).
Che poi uno si possa trovare bene con l'uno o l'altro sistema, questo è soggettivo, secondo me.
Che uno possa trovarsi meglio con una determinata periferica è anche normale.
Ma la velocità con la quale ti sposti e ti guardi attorno col pad, non pareggerà mai quella di mouse e tastiera, semplicemente perchè quest'ultima configurazione meglio si presta all'opera di puntamento (qualcuno ha detto fps?), e al contempo non è inferiore in niente al pad (le armi le cambio all'istante anche sulla tastiera, anzi ho fallito molto di più col dpad osceno della 360).
Io l'ho finito su pc, ma come ho detto, ho potuto giocarlo a casa di un mio amico che l'aveva preso pochi giorni fa sulla 360. Ad ogni manovra risultava (il mio amico) limitato dal joypad, e non pochi sono gli insulti che sono partiti a quell'analog. Io l'ho mollato dopo non troppo perchè semplicemente giocare in quel modo non mi garbava affatto.
Poi questo non vuol dire certo che non si possa giocare ad AC con un pad, ci mancherebbe.
Che uno possa trovarsi meglio con una determinata periferica è anche normale.
Ma la velocità con la quale ti sposti e ti guardi attorno col pad, non pareggerà mai quella di mouse e tastiera, semplicemente perchè quest'ultima configurazione meglio si presta all'opera di puntamento (qualcuno ha detto fps?), e al contempo non è inferiore in niente al pad.
Io l'ho finito su pc, ma come ho detto, ho potuto giocarlo a casa di un mio amico che l'aveva preso pochi giorni fa sulla 360. Ad ogni manovra risultava limitato dal joypad, e non pochi sono gli insulti che sono partiti a quell'analog.
anche io sono per mouse e tastiera, però magari ciò è dato dal fatto che li uso per giocare da più di 13 anni ormai, bisognerebbe vedere se con il pad avessi la stessa esperienza quale sistema preferirei (ovviamente per giochi come AC o TR, non per COD e similari).
ScreamingFlower
13-08-2009, 18:37
Ma la velocità con la quale ti sposti e ti guardi attorno col pad, non pareggerà mai quella di mouse e tastiera, semplicemente perchè quest'ultima configurazione meglio si presta all'opera di puntamento (qualcuno ha detto fps?), e al contempo non è inferiore in niente al pad (le armi le cambio all'istante anche sulla tastiera, anzi ho fallito molto di più col dpad osceno della 360).
Ma sugli fps siamo d'accordo, ma io sono del partito del pad per i giochi in terza persona che non richiedono puntamento (AC, Devil May Cry, Prince of Persia etc).
Comunque si tratta anche di abitudine, con AC dopo aver memorizzato tutti i comandi con il pad, ho provato con la tastiera e non riuscivo neanche a far arrampicare il povero Altair :D
è solo questione di abitudine ragazzi, come è giusto che sia. io gioco a tutto col pad perchè sono anni che gioco con quello. pure cod lo gioco sulla 360 perchè mi diverte di più, anche se mi piacerebbe imparare ad essere bravo anche con mouse e tastiera.
comunque AC con il pad è senza alcun dubbio più godibile ;) (detto da un mio amico che gioca solo con mouse e tastiera)
ma dura pochi secondi (almeno credo perche il firewall me lo ha segnalato una volta sola)
perche non hai internet al pc dove giochi??
ps: ho letto sulla cf del gioco e non menziona la connesione internet ... puo darsi che non si necessaria ma solo facoltativa pero da dopo che l'ho fatta non mi ha piu richiesto il cd.
Esatto ho appena preso il pc nuovo e non volevo stare li' a smanettarci troppo anche perchè ho un modem dsl vecchiotto con solo i driver per xp!
michelgaetano
13-08-2009, 20:20
anche io sono per mouse e tastiera, però magari ciò è dato dal fatto che li uso per giocare da più di 13 anni ormai, bisognerebbe vedere se con il pad avessi la stessa esperienza quale sistema preferirei (ovviamente per giochi come AC o TR, non per COD e similari).
Il tuo discorso è giustissimo DVD.
Parlando per me, il pad l'ho usato per anni con le console, e tuttora lo uso col pc in diversi giochi (sportivi e automobilistici in primis), e in certi è innegabile che possa risultare più comodo e addirittura più preciso della tastiera. Semplicemente con AC non lo reputo tale.
Ma sugli fps siamo d'accordo, ma io sono del partito del pad per i giochi in terza persona che non richiedono puntamento (AC, Devil May Cry, Prince of Persia etc).
Comunque si tratta anche di abitudine, con AC dopo aver memorizzato tutti i comandi con il pad, ho provato con la tastiera e non riuscivo neanche a far arrampicare il povero Altair :D
Non c'entra solo il puntamento. Mi da un fastidio tremendo dover stare 1-2 secondi a voltarmi, quando posso farlo in meno della metà del tempo col mio mouse. Senza contare anche la precisione stessa.
comunque AC con il pad è senza alcun dubbio più godibile ;) (detto da un mio amico che gioca solo con mouse e tastiera)
Ognuno ha la sua opinione, non esiste nessun "senza alcun dubbio".
fraussantin
13-08-2009, 23:38
siamo al solito dilemma i pc-isti datati che e una vita che giocano col mouse si trovano bene col mouse- i consol-isti che sanno manovrare il pad a dovere si trovano bene con quello
la mia esperienza e questa: ho provato con il pad assassin creed 10 min e mi stavo facendo entrare una crisi di nervi (controlllare la visuale mentre ti muovi e attacchi !!!) , sono tornato subito al mouse+tast decisamente piu preciso e con possibilita di settarci i tasti come meglio ci pare anche perche fortunatamente questo gioco e stato ottimizato per il mouse e la tast (gta 4 si gioca da cani t+m)
poi sono abitudini!!!!!!!!!!
fraussantin
13-08-2009, 23:43
domandone: per fare l'assassinio con il coltello nascosto saltando da un tetto al volo ,come si deve farE??
franksisca
14-08-2009, 00:11
domandone: per fare l'assassinio con il coltello nascosto saltando da un tetto al volo ,come si deve farE??