PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26

xathanatosx
12-10-2008, 18:59
o ragazzi è importante, non so perchè ma mi crasha sempre appena arrivo a gerusalemme...com'è possibile? è urgente, non so cosa fare...chi mi aiuta?

beh.....è solo uno il motivo:D

xathanatosx
12-10-2008, 19:01
può essere... :)

su google ho trovato questo screenshot della versione per la xbox360 presumo...
http://xbox360.qj.net/uploads/articles_module/66932/AC1.jpg

e mi sto chiedendo:
1) ora non ricordo precisamente, ma si può entrare in città con un cavallo? :mbe:

2) che strana che è la barra della vita... ma è corretto che sia così? io sapevo che fosse identica per ogni piattaforma :mbe:

mi sembra che se ammazzi tutti gli strozzini davanti alla porta d'entrata si.

sertopica
12-10-2008, 19:17
quello è uno screen che girava prima che uscisse... comunque non si può entrare a cavallo in città, c'è un muro invisible che lo impedisce.

lucas72
12-10-2008, 19:34
io sto giocando a 1650x1050 xon un 22" e sto sfruttando il dx10..e devo dire nn va affatto a scatti..solo che nn mi sembra cosi fluido come devil may cry 4 per esempio..cosa sono i driver omega?

beh allora va bene. A volte anche a me sembrava meno fluido del solito (oltre a qualche scatto sporadico)..ma è normale penso.

I driver omega sono driver alternativi a quelli rilasciati da ATI. Se ricordo bene si basano sempre su quelli ma sono ottimizzati. Io da quando ho installato gli omega non ho più aggiornato i driver, tanto meglio di questo non può andare (a parte qualche versione studiata proprio per migliorare qualche gioco).

Ciao

kondalord
13-10-2008, 09:58
lo appena installato su vista x64 e va davvero bene,cone queste impostazioni:
1680*1050 59hz (non capisco perchè non mi fa mettere a 60:confused: )
multisampling x2
dettaglio e qualità x3
soncromia e postprocessing off
ombre x1(qui non c'è niente da fare mi serve una scheda video più grossa :sofico: )

per una 8600gts direi che è buono , devo provare a accarla un po:asd:

volevo chiedervi una cosa, ho fatto fare l'aggiornamento automatico, e poi ho provato l'utility per le bande nere,utilizando le dx9 va bene me le tolglie, a patto di non premere / o * altrimenti si incasina, ma con dx10 no, c'è un metodo per quelle? sembra andare più veloce con le dx10

c3sar3
17-10-2008, 14:54
salve a tutti, ho appena comprato questo gran gioco, ma ho notato fastidiosi blocchi del gioco ogni volta che si sta dando il colpo di grazia all'avversario. Il gioco va sempre fluido, solatando in quell'occasione lì si blocca per circa 7-8 sec. AIUTATEMI perchè è davvero fastidioso.
pc:amd 4600+ ; 9600gt ; 2giga di ram ; scheda madre asus AN52
vi ringrazio anticipatamente per le vs risposte

diablo...aka...boss
17-10-2008, 17:20
salve a tutti, ho appena comprato questo gran gioco, ma ho notato fastidiosi blocchi del gioco ogni volta che si sta dando il colpo di grazia all'avversario. Il gioco va sempre fluido, solatando in quell'occasione lì si blocca per circa 7-8 sec. AIUTATEMI perchè è davvero fastidioso.

Mah, io ti posso solo dire che l ho finito con un pc meno potente del tuo e questo problema non me lo dava (anche se nei combattimenti mi andava un pò a scatto). Penso più ad un problema di software, magari aggiorna i driver della scheda video.

kondalord
17-10-2008, 21:19
Mah, io ti posso solo dire che l ho finito con un pc meno potente del tuo e questo problema non me lo dava (anche se nei combattimenti mi andava un pò a scatto). Penso più ad un problema di software, magari aggiorna i driver della scheda video.

ma tu hai fatto fare la l'autopatch al gioco?
perchè adesso anche a me si blocca quei 6-7 secondi, prima non faceva, anzi ho rinstallato il gioco senza far installare la patch e va tutto liscio... perà il mio potrebbe essere un caso, perchè uso vista x64, sul quale teoricamente non dovrebbe girare prorpio :asd:

a dimenticavo , sono riuscito a utilizzare il "rimuovi bande" anche con le dx10 mi è bastato impostare il valore di ratio a 0.6249 per una risoluzione a 1680*1050 , invece di usare il valore 0.6247 :D

Wikkle
17-10-2008, 22:21
che schifo... lo vendono ancora a 49.90 :muro:

io non capisco che cacchio decide queste cose...

kondalord
17-10-2008, 23:07

per fortuna che io lo trovato in una scheda video :asd:

Wikkle
17-10-2008, 23:45
per fortuna che io lo trovato in una scheda video :asd:

ma quanto hai sfumazzato stassera? :asd:

Fantasma diablo 2
18-10-2008, 09:32

evidentemente ci sono ancora polli che lo comprano a quel prezzo....io finchè non lo fanno entrare in linea exclusive non lo calcolo di striscio....

bimbetto
18-10-2008, 09:49
domanda x qualcuno che a già risolto il problema:
schermo acer al1917 4/3 come eliminare le bande nere?
risoluzione 1280 x 1024 non riesco a capire i valori esatti da inserire nel tool :mc:

grazie :)

x.vegeth.x
18-10-2008, 13:38

su play.com costa 20€ ss incluse, ma se ci si ostina a voler comprare a tutti i costi in italia...

ashan
18-10-2008, 14:21
su play.com costa 20€ ss incluse, ma se ci si ostina a voler comprare a tutti i costi in italia...

da play.com si paga solo con carta di credito o ci sono altri metodi di pagamento?

x.vegeth.x
18-10-2008, 15:02
da play.com si paga solo con carta di credito o ci sono altri metodi di pagamento?

solo carta, ma se non vuoi usare quella di credito ti consiglio di farti una prepagata

ghost driver
19-10-2008, 01:28

anch'io ho lo stesso identico problema, ho provato con e senza patch ma nn cambia nulla :cry: :cry: :cry:

Fantasma diablo 2
19-10-2008, 09:19

certo spendere di meno è bello, ma purtoppo comprare dall'estero non aiuta di certo il mercato italiano. Da me due famosi negozi di videogiochi hanno chiuso, ormai si riescono a mantenere solo i gamstop perchè fanno parte di una catena mondiale (che ci prendono in giro con i loro prezzi **,99 e poi non hanno mai 1 centesimo di resto). Negli ipermercati c'è solo vasto assortimento per i giochi per consolle, per pc si limitano a tenere gl ultimi 10 usciti, che ovviamente quasi nessuno compra per i prezzi troppo alti. Sebra che la regola di abbassare i prezzi quando le vendite diminuiscono non sia applicata in questo campo....

x.vegeth.x
19-10-2008, 09:53
certo spendere di meno è bello, ma purtoppo comprare dall'estero non aiuta di certo il mercato italiano. Da me due famosi negozi di videogiochi hanno chiuso, ormai si riescono a mantenere solo i gamstop perchè fanno parte di una catena mondiale (che ci prendono in giro con i loro prezzi **,99 e poi non hanno mai 1 centesimo di resto). Negli ipermercati c'è solo vasto assortimento per i giochi per consolle, per pc si limitano a tenere gl ultimi 10 usciti, che ovviamente quasi nessuno compra per i prezzi troppo alti. Sebra che la regola di abbassare i prezzi quando le vendite diminuiscono non sia applicata in questo campo....

APPUNTO. e perchè io povero consumatore dovrei spendere il doppio per un videogioco? per aiutare il mercato italiano dici? ma il mercato italiano a me non mi ha mai aiutato, anzi...se falliscono perchè non si adattano non è affatto un problema mio.

kondalord
19-10-2008, 09:57

posta le opzioni grafiche da te utilizzate

x.vegeth.x
19-10-2008, 10:06
aiuto non riesco più ad andare avanti, mi si blocca sempre a gerusalemme, devo mettere la patch?

kwb
19-10-2008, 10:14
aiuto non riesco più ad andare avanti, mi si blocca sempre a gerusalemme, devo mettere la patch?

No, devi comperare il gioco originale :doh:

x.vegeth.x
19-10-2008, 10:22
No, devi comperare il gioco originale :doh:

è originale originalissimo, però non riesco a giocare perchè stranamente si blocca sempre li, chi mi aiuta?

Rhaegar
19-10-2008, 11:11
Finito il gioco ieri sera, molto bello, gli darei 8 come voto, certo se non fosse stato per la storia probabilmente l'avrei odiato per la ripetività delle missioni

Speriamo che i prossimi giochi importati dall'Xbox360 siano altrettanto leggeri e belli graficamente, passare da Crysis a questo non è stato troppo traumatico, sarà che almeno in Assassin's posso mettere l'AAx4 e andare a 60 fps ;)

kondalord
19-10-2008, 12:15
è originale originalissimo, però non riesco a giocare perchè stranamente si blocca sempre li, chi mi aiuta?
io sapevo che quello era un probelma di protezione nelle copie pirata :mbe: , poi non so prova a mettere la patch...

x.vegeth.x
19-10-2008, 12:35
io sapevo che quello era un probelma di protezione nelle copie pirata :mbe: , poi non so prova a mettere la patch...

infatti :D era solo una burla, visto che è da un po che non lo dice più nessuno...

kondalord
19-10-2008, 13:01
infatti :D era solo una burla, visto che è da un po che non lo dice più nessuno...

:ciapet: :)

DavidM74
19-10-2008, 14:37

ma se un tormento con sta cosa! :asd:

androsdt
19-10-2008, 14:52
...per tutti...
LA VERA IDENTITà DI ALTAIR:

http://www.assassins-creed.de/images/wallpaper/bc_1600x1200.jpg

kwb
19-10-2008, 16:19
Spettacolare sto wall, grandissimo!

DavidM74
19-10-2008, 16:53
...per tutti...
LA VERA IDENTITà DI ALTAIR:

carino! LoL :asd:

FJ_22
19-10-2008, 20:23
figata :D

però consiglio caldamente il ridimensionamento dell'immagine :)

Rastas
19-10-2008, 22:33
Ragazzi ho una domanda.
Ho appena installato il gioco sul note in firma, ma mi risulta quasi ingiocabile, nel senso che il frame rate è veramente troppo basso perfino con il dettaglio al minimo. Non mi sembra di avere una configurazione così scarsa, o sbaglio?

DavidM74
19-10-2008, 22:50
Ragazzi ho una domanda.
Ho appena installato il gioco sul note in firma, ma mi risulta quasi ingiocabile, nel senso che il frame rate è veramente troppo basso perfino con il dettaglio al minimo. Non mi sembra di avere una configurazione così scarsa, o sbaglio?

con la tua conf. e difficile che vada, è molto esoso come hardware...

Wikkle
20-10-2008, 08:01

che burlone :fagiano:

th3o|dm4n
20-10-2008, 14:03
che burlone :fagiano:
già, è proprio un mattacchione :rolleyes:

e pensa che lo ha fatto pure un mesetto fa :asd:

p.s.: chi ha postato l'immagine, per quanto figa possa essere, potrebbe ridurla?
sta sminchiando tutto il layout della pagina :mbe:

grazie!

Wikkle
20-10-2008, 14:21
già, è proprio un mattacchione :rolleyes:

:asd:

Fire Hurricane
21-10-2008, 21:00
Scusate io noto che a volte capita che dopo i ricaricamenti per riprendere il gioco il game si ferma per qualche secondo ogni volta che capita un evento, ad esempio quando inizia un dialogo, prendo una bandiera o combatto.

Si ferma ogni volta per 3-4sec, quindi lunghino, che vuol dire ?

kondalord
21-10-2008, 21:36
Scusate io noto che a volte capita che dopo i ricaricamenti per riprendere il gioco il game si ferma per qualche secondo ogni volta che capita un evento, ad esempio quando inizia un dialogo, prendo una bandiera o combatto.

che sta la trasposizione su pc non è perfetta :O

io ho disinstallato il gioco, perchè dopo l'aggiornamento con l'ultima patch mi scattava di brutto ogni 10 secondi circa, prima della patch invece tutto liscio.

Lo avvia una volta reinstallato con le stesse impostazioni nelle opzioni e mi va come una ciofeca! anche durante il caricamento della schermata iniziale, ci sta un bel po!
riavvio il pc, riavvio il gioco e va un pelino meglio ma niente a che fare con l'altra installazione... non so provo a rinstallarlo di nuovo e riprovo...

Fire Hurricane
21-10-2008, 21:43
disinstallato subito !

FMXHONDACR
22-10-2008, 08:00

che sta la trasposizione su pc non è perfetta :O

io ho disinstallato il gioco, perchè dopo l'aggiornamento con l'ultima patch mi scattava di brutto ogni 10 secondi circa, prima della patch invece tutto liscio.

Lo avvia una volta reinstallato con le stesse impostazioni nelle opzioni e mi va come una ciofeca! anche durante il caricamento della schermata iniziale, ci sta un bel po!
riavvio il pc, riavvio il gioco e va un pelino meglio ma niente a che fare con l'altra installazione... non so provo a rinstallarlo di nuovo e riprovo...
In realtà non è che la trasposizione su PC non è perfetta...
... avete voi dei problemi!
magari dovuti alla pach (che non ho installato) o come altri prima di voi di driver...

Fire Hurricane
22-10-2008, 13:56
l'ho messo tutto al massimo del massimo e a volte sembrerebbe avere dei cali, almeno ho la sensazione sgradevole di questa cosa.
Poi al 1° caricamento fa sto problema del blocco, poi se ricarico o se capita un secondo caricamento va tutto apposto.

a che patch ti riferisci ?

kondalord
22-10-2008, 14:40
In realtà non è che la trasposizione su PC non è perfetta...
... avete voi dei problemi!
magari dovuti alla pach (che non ho installato) o come altri prima di voi di driver...

intendevo nel senso che non scorre come dovrebbe, almeno rispetti ad altri titoli simili...
per i driver ho tutto aggiornato :D
io ho problemi a caso : con lo stesso pc e stessa configurazione, va bene con una installazione , ma se lo provo a reinstallare poi ho problemi, lo reinstallato per la 4° volta e adesso sembra andare liscio...

Fire Hurricane
22-10-2008, 15:28
voglio vedere se con la prossima GTX 260 216 stream occata da bestia e con gioco originale da ancora problemi :muro:

FMXHONDACR
22-10-2008, 16:43
l'ho messo tutto al massimo del massimo e a volte sembrerebbe avere dei cali, almeno ho la sensazione sgradevole di questa cosa.
Poi al 1° caricamento fa sto problema del blocco, poi se ricarico o se capita un secondo caricamento va tutto apposto.

a che patch ti riferisci ?
la patch del gioco...
quella presente nel primo messaggio di questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21932540&postcount=1
appena dopo la figura si legge:
PATCH 1.2
http://www.gamershell.com/download_25796.shtml

ecco, si legge in questo topic che alcuni installando la patch hanno avuto dei problemi... suppongo che siano identici ai tuoi.

thedarkest
22-10-2008, 17:12
anche a me va a scatti da far schifo anche a dettagli bassi, il mio pc fa proprio cosi schifo?

xathanatosx
22-10-2008, 18:58
la patch del gioco...
quella presente nel primo messaggio di questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21932540&postcount=1
appena dopo la figura si legge:
PATCH 1.2
http://www.gamershell.com/download_25796.shtml

ecco, si legge in questo topic che alcuni installando la patch hanno avuto dei problemi... suppongo che siano identici ai tuoi.

anche a me va a scatti da far schifo anche a dettagli bassi, il mio pc fa proprio cosi schifo?

ma possibile che da tutti sti problemi? a me fila liscio come l'olio. Mai avuto scatti ne in single vga che in sli.
certo che con una 8600gt..........

peppino908
22-10-2008, 20:06
ciao a tutti, ho comprato stamani questo bellissimo gioco, lo sto giocando su windows vista 32 bit.... con un duo amd 5200, 4 gb di ram e una 8800 gts.... il gioco e perfetto solo che ce un problemino, che nn riesco a risolvere; quando avvio il gioco me lo mette a finestra (però a finestra in grande no in piccolo) e no a tutto schermo, e ogni tanto mentre gioco a seconda del tasto che premo, mi apre le applicazioni di windows.... cme faccio a rimetterlo a tutto schermo? SULLE OPZIONI NN MI DA NIENTE, poi la finestra me la fa ridurre e per ingradirla non mi da la funzione del pulsante centrale per ingrandire.... clicco al centro ma niente mi rimane sempre la modalità finestra...... aiutatemi!!!!! grazie!!!!!!!!

DavidM74
22-10-2008, 21:58
ciao a tutti, ho comprato stamani questo bellissimo gioco, lo sto giocando su windows vista 32 bit.... con un duo amd 5200, 4 gb di ram e una 8800 gts.... il gioco e perfetto solo che ce un problemino, che nn riesco a risolvere; quando avvio il gioco me lo mette a finestra (però a finestra in grande no in piccolo) e no a tutto schermo, e ogni tanto mentre gioco a seconda del tasto che premo, mi apre le applicazioni di windows.... cme faccio a rimetterlo a tutto schermo? SULLE OPZIONI NN MI DA NIENTE, poi la finestra me la fa ridurre e per ingradirla non mi da la funzione del pulsante centrale per ingrandire.... clicco al centro ma niente mi rimane sempre la modalità finestra...... aiutatemi!!!!! grazie!!!!!!!!

premi ALT+INVIO, quando parte.

Mercuzio86
27-10-2008, 21:14
salve a tutti ragazzi. Innanzi tutto complimenti per l'ottima disponibilità che dimostrate da sempre. Dunque io ho un problema con assassin's: premetto che l'avevo comprato fin dal primo giorno che era uscito nei negozi e che mi funzionava fluido al 100% al massimo delle prestazioni. Ora che lo reinstallo perchè prima l'avevo cancellato, mi da problemi di interruzioni momentanee che vanno dai 5 ai 6 secondi ogni volta che carica,che salva,che ingaggio un combattimento,che inizio un livello....ecc..insomma è diventato ingiocabile. Non riesco a capire perchè cmq appena finiscono quei pochi secondi comincia ad andare fluidissimo (sempre al massimo delle prestazioni) finchè non si riblocca altri 5 secondi e cosi via...non riesco a capire cosa possa essere. Voi sapete aiutarmi? Ve ne sarei grato perchè malgrado i miei sforzi non ho trovato nulla su web che potesse aiutarmi...un ringraziamento in anticipo.

luca

DavidM74
27-10-2008, 21:49
salve a tutti ragazzi. Innanzi tutto complimenti per l'ottima disponibilità che dimostrate da sempre. Dunque io ho un problema con assassin's: premetto che l'avevo comprato fin dal primo giorno che era uscito nei negozi e che mi funzionava fluido al 100% al massimo delle prestazioni. Ora che lo reinstallo perchè prima l'avevo cancellato, mi da problemi di interruzioni momentanee che vanno dai 5 ai 6 secondi ogni volta che carica,che salva,che ingaggio un combattimento,che inizio un livello....ecc..insomma è diventato ingiocabile. Non riesco a capire perchè cmq appena finiscono quei pochi secondi comincia ad andare fluidissimo (sempre al massimo delle prestazioni) finchè non si riblocca altri 5 secondi e cosi via...non riesco a capire cosa possa essere. Voi sapete aiutarmi? Ve ne sarei grato perchè malgrado i miei sforzi non ho trovato nulla su web che potesse aiutarmi...un ringraziamento in anticipo.

luca

questo problema lo hanno avuti in molti, pero per la soluzione non saprei dirti con esattezza, pare fosse un problema di driver, tu hai aggiornato all'ultima versione? Hai patchato il gioco con la patch?
Magari qualcuno che lo sa potra risponderti con precisione.

ciao.

Mercuzio86
28-10-2008, 15:40
ciao david. Grazie per la risposta! Comunque si la patch ce l'ho messa e ho provato anche senza aggiornare il gioco ma niente..stesso problema..ora provo ad aggiornare i driver (ma penso di averlo già fatto) poi vi saprò dire. Se c'è qualcuno che ha questo problema sarei grato di conoscerlo ;).

xathanatosx
28-10-2008, 15:51
ciao david. Grazie per la risposta! Comunque si la patch ce l'ho messa e ho provato anche senza aggiornare il gioco ma niente..stesso problema..ora provo ad aggiornare i driver (ma penso di averlo già fatto) poi vi saprò dire. Se c'è qualcuno che ha questo problema sarei grato di conoscerlo ;).

ehm, vedo nella tua firma ram 4gb con xp? hai provato a levare 2gb e riprovare?

Mercuzio86
28-10-2008, 16:35
ho installato i driver ultimi della mia scheda grafica ma niente...sempre stesso problema. ciao xathanatosx! Dunque effettivamente mi fai notare che il problema potrebbe anche essere quello visto che non ricordo bene se lo avevo provato già con 4 giga di ram (che sarebbe poi 3,5 effettivi con xp) oppure con le normali 2 che erano di default nell'hardware del mio pc. Ma se non ricordo male penso che il gioco all'inizio funzionava con la ram che mi vedi in firma e andava bene! Ma non vorrei sbagliarmi...prima di smontare il pc accetto altre opinioni...forse è dato dai draiver della scheda madre che non sono aggiornati possibile?

grey.fox
28-10-2008, 21:11
In prima pagina è scritto che il gioco non è supportato da Vista64,ma io l'ho reinstallato poprio su questo SO (+sp1) e va che è una meraviglia,nessun intoppo! ;)

DavidM74
28-10-2008, 23:10
In prima pagina è scritto che il gioco non è supportato da Vista64,ma io l'ho reinstallato poprio su questo SO (+sp1) e va che è una meraviglia,nessun intoppo! ;)

anche io giocato su Vista 64, nessun problema.

Mercuzio86
29-10-2008, 14:46
...ho provato a togliere 2 banchi di ram cosi da avere 2 giga in totale..niente..sempre solito problema...sono disperato

darkeric
04-11-2008, 09:17
Ragazzi scusate

vi è la remota possibilità che il gioco giri su un Athlon 64 3000+ con 1,5 GB ram e Sapphire x1600 pro 512MB AGP?

attendo con speranza!

DVD2005
04-11-2008, 09:38
Ragazzi scusate

vi è la remota possibilità che il gioco giri su un Athlon 64 3000+ con 1,5 GB ram e Sapphire x1600 pro 512MB AGP?

attendo con speranza!

qualcuno con il single è riuscito a giocare editando il file ini per ridurre il numero degli npc, la vga non ti consentirà di apprezzare il titolo come merita, insomma, sei un pò impiccato :D

Beelzebub
04-11-2008, 09:41
Ragazzi scusate

attendo con speranza!

Oddio, forse con impostazioni medio-basse gira... però ti perdi molto dell'impatto visivo... io lo giocai per la prima volta con un P4 2.8 e una X1950Pro... a 1680x1050 dovevo tenere impostazioni piuttosto basse perchè se no era come vedere delle diapositive... :D

darkeric
04-11-2008, 09:49
tranquilli il PC in questione non è il mio
Mio fratello ha comprato il gioco e non gli parte!

prima di provare a smanettare il suo PC volevo sapere se poteva girare su quel
tipo di configurazione!

visto che gli avete dato una speranza allora ci provo!

io sto aspettando che mi arrivino:
AMD athlon 64 5200+ con 2GB DDR800 e ATI HD3850
appena arrivano lo prendo pure io!
dovrebbe girare bene sul mio fututo Pc giusto?

Restless
04-11-2008, 10:10
Salve, è stata trovata la soluzione definitiva per ridurre le barre orizzontali anche in dx10?

Beelzebub
04-11-2008, 10:24
tranquilli il PC in questione non è il mio
Mio fratello ha comprato il gioco e non gli parte!

prima di provare a smanettare il suo PC volevo sapere se poteva girare su quel
tipo di configurazione!

visto che gli avete dato una speranza allora ci provo!

io sto aspettando che mi arrivino:
AMD athlon 64 5200+ con 2GB DDR800 e ATI HD3850
appena arrivano lo prendo pure io!
dovrebbe girare bene sul mio fututo Pc giusto?

Più che questa avrei preso una 4850... :stordita:

bodomTerror
04-11-2008, 11:22
nn ce un modo x calarsi da una struttura senza fare un balzo dalla parte opposta? calarsi verticalmente come si faceva con splinter cell...

trovato shift;)

darkeric
04-11-2008, 11:24
Più che questa avrei preso una 4850... :stordita:

già anche io purtroppo ho un budget limitato per la scheda video
e non posso neanche risparmiare sulla CPU che già di suo è il minimo che si trova!

forse potrei optare per la 4670 con un piccolo sacrificio in più

quale migliore delle 2?

Ale985
04-11-2008, 17:36
già anche io purtroppo ho un budget limitato per la scheda video
e non posso neanche risparmiare sulla CPU che già di suo è il minimo che si trova!

forse potrei optare per la 4670 con un piccolo sacrificio in più

quale migliore delle 2?

La 4670 è meglio della 3850;)

darkeric
06-11-2008, 09:23
ho prenotato l'acquisto

AMD Athlon 64 x2 5200+
Motherboard: Asus M3A
2x1GB DDR2 800 Kingston
Sapphire Radeon HD 4670 512 MB DDR3

cosi dovrebbe girare bene Assassin's Creed, ma potrò spingerlo ai massimi dettagli?

xgab
06-11-2008, 16:18
scusate ma a pag 33 c'è scritto dove si trovano tutte le bandiere (proprio quello che volevo) ma come si aprono le mappe c'è scritto solo il nome:mad:

xgab
06-11-2008, 16:19
secondo me si io lo fatto con una 9600 gt figurati con la tua

xgab
06-11-2008, 16:19
anzi io all'inizio volevo impostarlo al max ma stava già fatto percio ti girerà benissimo

bodomTerror
06-11-2008, 16:44
io lo gioco a 12/15 fps con 800x600 aax2 e dettagli al massimo =)) e devo dire ke rimane giocabilissimo...far cry 2 invece preferisco una risoluzione maggiore e meno dettagli

darkeric
06-11-2008, 17:06
bene bene :fagiano:

non vedo l'ora di apprezzare la grafica di questo gioco!

Spider7
09-11-2008, 20:51
Ciao a tutti!
Qualcuno mi può dire dove posso trovare il manuale? Io ho comprato il gioco usato ma del manuale neanche una minima traccia...:cry:
Se mi potete aiutare grazie mille!!!!!!!!!

DVD2005
09-11-2008, 21:38
Ciao a tutti!
Qualcuno mi può dire dove posso trovare il manuale? Io ho comprato il gioco usato ma del manuale neanche una minima traccia...:cry:
Se mi potete aiutare grazie mille!!!!!!!!!

spesso sul disco ci sono i manuali in pdf (che vengono anche copiati sull'hd), non ricordo però se c'è in quello di AC

ScreamingFlower
09-11-2008, 21:40
spesso sul disco ci sono i manuali in pdf (che vengono anche copiati sull'hd), non ricordo però se c'è in quello di AC

Sì c'è, cartella del gioco/Support/Manual :)

spidermind79
10-11-2008, 00:13
io lo gioco a 12/15 fps con 800x600 aax2 e dettagli al massimo =)) e devo dire ke rimane giocabilissimo...far cry 2 invece preferisco una risoluzione maggiore e meno dettagli

Ovviamente scherzerai, e' gia' impo giocare a qualsiasi gioco sotto i 25 fps, figurarsi la meta', l'oculista e' pronto..

Beelzebub
10-11-2008, 09:46
Ovviamente scherzerai, e' gia' impo giocare a qualsiasi gioco sotto i 25 fps, figurarsi la meta', l'oculista e' pronto..

Non è sempre vero, Jericho ad esempio era giocabilissimo anche quando il frame rate scendeva intorno ai 20 fps. Per la maggior parte dei titoli però hai ragione, sotto un determinato livello, diciamo 15-20 fps, gli scatti diventano fastidiosi... e lo si nota soprattutto se si passa da una situazione come quella ad una migliore, come è capitato a me quando ho rigiocato AC con la config in firma...

bodomTerror
10-11-2008, 10:07

be il gioco lo trovo ripetitivo xciò mi sto godendo la grafica piu ke altro, x giocarlo sui 20 fps devo mettere dettagli medi, ma se il gioco continua sempre con le stesse cose da fare mi do a far cry 2 =))

J!MmΨ
10-11-2008, 10:22
be il gioco lo trovo ripetitivo xciò mi sto godendo la grafica piu ke altro, x giocarlo sui 20 fps devo mettere dettagli medi, ma se il gioco continua sempre con le stesse cose da fare mi do a far cry 2 =))

allora datti subito a far cry 2 :asd:

xgab
10-11-2008, 17:13
mah io sapevo i giochi e i film si vedevano sui 30 fps poi nn so a 15

bodomTerror
10-11-2008, 17:20
15 va provare x credere =)) ovvio ke nn hai la stessa fluidità... uno abituato a giocare fluido gli da molto fastidio la differenza tra 15 e 30

xgab
10-11-2008, 17:33
in effetti se nn mi sbaglio io ad ac giocavo(xk ora lo finito) a 25 o a 30 e mi andava perfettamete anche xk nn sapevo come si impostavano i fsp :D :D :D

eldolcefarnienteditommy
10-11-2008, 19:54
mi dite una volta agganciata la vittima che tasto devo usare per borseggiare?
grazie

Ale985
10-11-2008, 20:57
mi dite una volta agganciata la vittima che tasto devo usare per borseggiare?
grazie

premi MAIUSC. Comunque in alto a destra dovrebbe esserci la lista dei commandi che puoi utilizzare in determinate situazioni di gioco;)

eldolcefarnienteditommy
11-11-2008, 00:02
Grazie mille

darkeric
11-11-2008, 08:46
anche io non riesco a borseggiare

il pulsante che premo è giusto perchè si accende la manina rossa
però mi becca sempre e sono costretto a scappare (farmi uccidere cosi risparmio tempo).

chiedo a voi borseggiatori qual'è la tecnica!

xgab
11-11-2008, 16:43
devi borseggiare mentre cammina mai quando sta fermo epoi premi quando esce sopra borseggiare

kwb
11-11-2008, 18:28

però mi becca sempre e sono costretto a scappare (farmi uccidere cosi risparmio tempo).

devi borseggiare mentre cammina mai quando sta fermo epoi premi quando esce sopra borseggiare

Si ma ti devi anche avvicinare lentamente

Ale985
11-11-2008, 18:46

Se stai fermo, il MAIUSC serve per non spintonare le persone (soprattutto i portatori di giare che se li sfiori ti bestemmiano dietro per ore :D :D ).
Avvicinati lentamente e agisci quando guardano diritto, non quanndo hanno la testa leggermente girata perchè possono beccarti con la coda dell'occhio (evviva l'IA):D

witness23
11-11-2008, 19:47
Salve a tutti!!
Vorrei comprare il gioco in questione. Secondo voi con il mio pc posso giocarci bene???

Pentium 4 3.0GHz
Ati Hd 4650
Ram 2GB

ke dite??

darkeric
12-11-2008, 08:49
secondo me si

nel senso che il gioco ti parte
poi devi vedere di settare le opzioni grafiche in modo che non ti scatti!

provato su Athlon 64 3000+ - 1,5 GB ddr400 + ati X1600Pro e funge!

witness23
12-11-2008, 11:02
risoluzione 1280 x 1024???
va a scatti??

darkeric
12-11-2008, 11:05
devi provarlo

io in verità lo provato a 1024x768

ma tu hai una scheda video superiore quindi penso non avrai problemi

witness23
12-11-2008, 11:26
nn c'è una demo di AC o di Gears of War???
cos' provo come gira???

[Alex]
12-11-2008, 11:29
nn c'è una demo di AC o di Gears of War???
cos' provo come gira???

non c'è di nessuno dei due

witness23
12-11-2008, 11:34
ke sfiga:D

xgab
12-11-2008, 12:56
e poi tecnicamente nn può esistere una demo xk se no si cambierebbe completamete la storia del gioco nn è come uin gioco sparatutto che è a livelli

DVD2005
12-11-2008, 17:58
e poi tecnicamente nn può esistere una demo xk se no si cambierebbe completamete la storia del gioco nn è come uin gioco sparatutto che è a livelli

sinceramente una demo in AC non penso ci sarebbero stati problemi a realizzarla.

Ale985
12-11-2008, 18:27
sinceramente una demo in AC non penso ci sarebbero stati problemi a realizzarla.

Sì infatti, o comunque mettere un benchmarck integrativo per testare la macchina. La stessa cosa l'hanno fatta con STALKER e far cry2:cry:

xgab
13-11-2008, 17:04
questo è quello che ho sentito cmq secondo me come voi nn sarebbe stato difficile mastava fermarlo al blocco di memoria 2 ed ecco fatta la demo:)

Lev1athan
13-11-2008, 20:23
Raga, ho installato AC. Devo dire lo sto giocando solo per la trama ma il gioco è di un noioso mortale, troppo ripetitivo.

Detto questo, vorrei sapere l'utilità delle bandierine nel gioco?

Ale985
13-11-2008, 22:01
Raga, ho installato AC. Devo dire lo sto giocando solo per la trama ma il gioco è di un noioso mortale, troppo ripetitivo.

Non so se ti danno un punteggio supplementare....comunque io non le ho raccolte tutte (solo quelle che incontravo durante i miei tragitti) e sono riuscito ad arrivare fino in fondo.

kidd
13-11-2008, 22:45
ho fatto fuori 59 templari su 60..però me ne manca uno!!! non sarà mica almualim l' ultimo?!

DVD2005
14-11-2008, 08:37

Tua soddisfazione personale.

DavidM74
14-11-2008, 09:13

sulla versione console credo servano per sbloccare qualche achievements ma su PC servono a niente.

DavidM74
14-11-2008, 09:15
ho fatto fuori 59 templari su 60..però me ne manca uno!!! non sarà mica almualim l' ultimo?!

non credo :D, devi trovarlo in giro, prova questo link:

http://www.assassinscreed-maps.com/Maps.htm

è una mappa con le locazioni di tutto. ;)

kidd
14-11-2008, 17:35
non credo :D, devi trovarlo in giro, prova questo link:

http://www.assassinscreed-maps.com/Maps.htm

è una mappa con le locazioni di tutto. ;)

doh! allora mi sa che me ne sono perso uno per strada!! che palle

fabio.i75
14-11-2008, 19:08
Scusate ma finisce cosi?:confused: :confused: non ho capito niente!!!:muro: :muro: :muro:

kwb
14-11-2008, 20:59
Scusate ma finisce cosi?:confused: :confused: non ho capito niente!!!:muro: :muro: :muro:

Si.

DavidM74
15-11-2008, 07:37

aspettiamo il sequel :)

Ale985
15-11-2008, 10:15

Neanche io ci ho capito tanto, infatti pensavo di rifarlo nella speranza di comprendere meglio la trama (visto che non è delle più lineari)

witness23
15-11-2008, 13:41
Comprato e installato!
Va alla grande! Sul pentium 4 va una meraviglia...sarà sopratutto per la scheda video???:D :D :D
Con il tutorial mi son seccato, speriamo ke il gioco sia avvincente!

Ale985
15-11-2008, 13:46
Comprato e installato!
Va alla grande! Sul pentium 4 va una meraviglia...sarà sopratutto per la scheda video???:D :D :D
Con il tutorial mi son seccato, speriamo ke il gioco sia avvincente!

Dipende dalla scheda video e dalla risoluzione del monitor?

witness23
15-11-2008, 13:52
Scheda video ati 4650 HD da 512mb e la risoluzione è 1280x1024!

Ale985
15-11-2008, 14:02
Scheda video ati 4650 HD da 512mb e la risoluzione è 1280x1024!

Allora sì, vga e monitor sono adatti l'uno all'altro

fabio.i75
15-11-2008, 20:00
Quindi è lasciato così per il 2?E quando esce il 2?

xgab
16-11-2008, 14:15
cmq riguardo a ASSASSIN'S CREED 2 ho visto un video e si tratta sempre di altair vestito come nel 12 secolo però nel futuro che all'inizio sembra una guerra in vietnam ad un certo punto arrivano dei super robot (cioè quei classici giganteschi a 2 gambe elettroniche se trovo il link ve lo mando)anche se però nn ha senso anche perchè altair aveva un mitra :D :D :D :D :D :D :D
,ma nn so quando uscirà farò qualche ricerca

xgab
16-11-2008, 14:19
ok AC 2 uscirà nel 2010 come windows 7 ma scusa tutto nel 2010 esce e nn è giusto vabo ma dicono che sarà più coerente del primo boh vedremo e solo questione di tempo

xgab
16-11-2008, 14:23
ho trovato un video del 2 ma nn è quello che ho visto io ma questo sembra più mostruoso vedete vedete AC2 (http://www.filpiweb.com/video.html?task=videodirectlink&id=62) :D :D :D :D :D

xgab
16-11-2008, 14:27
ecco questo (http://it.youtube.com/watch?v=_J9trmTwDxc&feature=related) è quello che avevo visto io

ScreamingFlower
16-11-2008, 14:38
Ma scrivere tutto in un solo messaggio no? :mbe:

ho trovato un video del 2 ma nn è quello che ho visto io ma questo sembra più mostruoso vedete vedete AC2 (http://www.filpiweb.com/video.html?task=videodirectlink&id=62) :D :D :D :D :D
E' un altro gioco, si chiama Prototype.

ecco questo (http://it.youtube.com/watch?v=_J9trmTwDxc&feature=related) è quello che avevo visto io

Era un pesce d'aprile :asd:

Mi dispiace :D

xgab
16-11-2008, 14:41
in effetti il primo che ho inviato l'ho trovato uguale con quel nome stavo per ripostare un altro mex per dire che era sbagliato :D :D :D :D cmq il secondo che avevo visto io mi sa che è giusto ed è quello

xgab
16-11-2008, 14:43
riposto per l'ennesima volta ho trovato una foto del 2 ed era sempre ambientata nel 1200 (+ o -) e dove diceva che nel 2 avrebbe nuotato invece che morire appena tocchi acqua e mi sa che ho sbagliato tutto a postare :doh: :doh: :doh: :doh:

ScreamingFlower
16-11-2008, 14:46
Non ho capito che vuoi dire, ma comunque nessuno dei due filmati che hai postato si riferisce ad Assassin's Creed, nè 2 nè 3 nè 4 :D

Respiro profondo, conta fino a 10 e rilassati :D

xgab
16-11-2008, 14:51
vabe aspettiamo fino al 2010 e basta nn voglio dire altre cazzate :D :)
vedete voi

http://www.gamesblog.it/post/9975/tgs-08-assassins-creed-2-prime-informazioni

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080907093552AAtbUg4

VUZZ
17-11-2008, 14:33
Ciao!
io ho la versione per pc
con windows xp
solo che avendo una scheda audio HD devo abassare l' acellerazione hardware è normale? porcamiseria mi rompe sta cosa.
xk su vista non si deve fare sta cosa?
cè qualche aggiornamento chei mpediscie sta rottura?
Una volta che lo ho finito perchè mi dice finito e mi riprende dall ultimo salvataggio automatico ( nella sala mentre parla con i signori che hann otorvato il tesoro? )
xk non mi permette di poter riniziare da una sciena a mio piacimento?
meglio giocarci con vista o xp?
attendo notizie!
ciao!

xgab
17-11-2008, 16:01
io l'ho fatto su vista e mi sono trovato bene con dx10 e questa cosa nn mi è successa (anche xk nn ce l'ho la scheda audio hd ) ma secondo me nn è che dipenda molto dal SO anche dalla vga dal procio e dalla ram da so in parte e sarebbe meglio vista

FMXHONDACR
18-11-2008, 10:55
Ciao!
io ho la versione per pc
con windows xp
solo che avendo una scheda audio HD devo abassare l' acellerazione hardware è normale? porcamiseria mi rompe sta cosa.
xk su vista non si deve fare sta cosa?
cè qualche aggiornamento chei mpediscie sta rottura?
Una volta che lo ho finito perchè mi dice finito e mi riprende dall ultimo salvataggio automatico ( nella sala mentre parla con i signori che hann otorvato il tesoro? )
xk non mi permette di poter riniziare da una sciena a mio piacimento?
meglio giocarci con vista o xp?
attendo notizie!
ciao!

Perchè non è finito finchè non vedi i titoli di coda... devi fare ancora qualcosa...
questo è un consiglio che avevo dato tempo fà:

Sicuramente ti sarai accorto che hai "visto" qualche cosa durante l'ultima sequenza nel laboratorio...
... continua a dare un'OCCHIata in girO, di sicuro troverai DELLe cose interessAnti, ma solo se le osservi con QUella attenzIone sufficiente da farteLe vedere con chiarezzA
:read:
buon divertimento :Prrr:

poi baste che rientri nell'animus e ti scegli un blocco di memoria da rigiocare

plerik
18-11-2008, 14:30
Scusate, sto giocando a questo bel gioco, ma non capisco se quanto vi scrivo sotto è normale.

Ogni volta che faccio un combattimento appena do il colpo di grazia ad un nemico l'immagine si blocca per qualche secondo..tipo 3-4

Sta cosa penso sia voluta ma non c'è modo di toglierla???
Gioco in DX10 senza nessun scatto.

plerik
19-11-2008, 09:25
Scusate, sto giocando a questo bel gioco, ma non capisco se quanto vi scrivo sotto è normale.

Ogni volta che faccio un combattimento appena do il colpo di grazia ad un nemico l'immagine si blocca per qualche secondo..tipo 3-4

No ci ho rigiocato e secondo me è il mio pc che ha sto problema :(!!!!!!!!!
Esempio, quando aggancio un bersaglio tipo Missione SOCCORSO, l'immagine si ferma per 2-3 secondi poi riparte..

Nei combattimenti all'inizio della mossa che uccide l'avversario, SI BLOCCA 2-3 secondi, l'audio va avanti e poi conclude la sequenza video.

Quando prendo una bandiera l'immagine si blocca per 2-3 secondi!!!!!

Questo stesso effetto ce l'ho anche giocando a Crysis in DX10....!!!

MA DA COSA DIPENDE??????????

Ale985
19-11-2008, 15:38
No ci ho rigiocato e secondo me è il mio pc che ha sto problema :(!!!!!!!!!
Esempio, quando aggancio un bersaglio tipo Missione SOCCORSO, l'immagine si ferma per 2-3 secondi poi riparte..

Nei combattimenti all'inizio della mossa che uccide l'avversario, SI BLOCCA 2-3 secondi, l'audio va avanti e poi conclude la sequenza video.

Quando prendo una bandiera l'immagine si blocca per 2-3 secondi!!!!!

Questo stesso effetto ce l'ho anche giocando a Crysis in DX10....!!!

MA DA COSA DIPENDE??????????

Secondo me il computer si blocca in momenti in cui occorre caricare dei filmati oppure aggiornare i file temporanei.
Dei 2 GB a disposizione quanti ne rimangono liberi? C'è qualche task in background di Vista che occupa parecchia memoria?

xgab
19-11-2008, 18:02
ma pùo essere anche dalla velocità delle ram ma siccome le hai occate questo problema nn dovresti averlo anzi nemmeno se nn le avessi occate nn dovresti averlo questo problema ma quoto ale985

Spider7
23-11-2008, 19:24
Ciao a tutti!
Per favore qualcuno mi può inviare alla mail il manuale del gioco in italiano? perchè io ce l'ho in tedesco ed ho qualche difficoltà di comprensione... grazie mille!!!:D

Ale985
23-11-2008, 19:42
Ciao a tutti!
Per favore qualcuno mi può inviare alla mail il manuale del gioco in italiano? perchè io ce l'ho in tedesco ed ho qualche difficoltà di comprensione... grazie mille!!!:D

Guarda il manuale non è fondamentale per capire il videogioco. Prima di cominciare la storia, passi obbligatoriamente per un tutorial dove una voce femminile ti spiega tuttii movimenti e segnaletica

Spider7
23-11-2008, 19:49
Guarda il manuale non è fondamentale per capire il videogioco. Prima di cominciare la storia, passi obbligatoriamente per un tutorial dove una voce femminile ti spiega tuttii movimenti e segnaletica

ma se è in tedesco...cosa capisco???

DVD2005
23-11-2008, 19:51

sembrava tu parlassi solo del manuale, se però hai l'intero gioco in tedesco.... lascia perdere...... la trama ti risulterà incomprensibile, di dialoghi ce ne sono molti.

Ale985
23-11-2008, 19:54

Se tutto il gioco è in tedesco allora è un'altra cosa. Già la trama è complicata da seguire quando è in italiano....figurati in tedesco ...:D
Ma dove lo hai comprato?

Spider7
23-11-2008, 20:00
ho la guida italiana!!!quindi i dialoghi pazienza però alcune cose non mi sono chiare... quindi qualcuno che ha il gioco in ita me lo può inviare via mail? una copia compare installando il gioco...
mi fareste un grandissimo favore!!!:D

plerik
24-11-2008, 12:02
Nessuno mi sembra sia riuscito a risolvere il problema dello stop del gioco per 2-3 secondi nei momenti di caricamento... BO

AIUTO....

gasunta
24-11-2008, 13:31
@plerik: ho il tuo stesso identico problema. In pratica quando nel colpo di grazia ad un nemico o quando vengo riconosciuto il gioco si blocca un attimino, anzi sarebbe meglio dire che la grafica si blocca ma il suono continua. Sinceramente non credo che si tratti di memoria o del mio computer perchè sino a ieri non avevo avuto problemi, credo sia qualche difetto dell'istallazione, soprattutto se come me hai "pescato" assassins creed da un "torrent-e"... ... ... a buon intenditor poche parole. Adesso provo a disinstallarlo copiando i salvataggi dopodichè lo reinstallo e lo provo prima senza poi con i salvataggi e ti faccio sapere.

V3R2A
24-11-2008, 14:08
Ciao a tutti,ho da poco iniziato questo stupendo(secondo me)gioco.
Mi è successo due volte che il gioco si bloccasse riempendo la schermata di artefatti e bloccando il pc costringendomi a spegnerlo o resettarlo.
Il mio pc è quello in firma e i driver della scheda video sono aggiornati.
Mi è successo dopo un'ora di gioco tutte e due le volte,ma le temperature sono basse quindi non è dovuto al surriscaldamento di qualcosa.

Black Empress
24-11-2008, 17:16
Grandissimo gioco. L'ho finito una volta sola e sono riuscita ad accedere a tutti i pc di quel laboratorio, scoprendo poi nulla di interessante. Mi aspettavo chissà cosa. :sofico: L'unica pecca di questo gioco è che quasi tutte le vicende sono monotone e ripetitive... Comunque, se questo primo capitolo è stato spettacolare, non oso immaginare come sarà il secondo. (Graficamente parlando.) ;) Sono ansiosissima di giocare ad Assassin's Creed 2, lo attendo spudoratamente!! :Perfido: E spero che ci siano più filmati anche...

Black Empress
24-11-2008, 17:18
Ciao a tutti,ho da poco iniziato questo stupendo(secondo me)gioco.
Mi è successo due volte che il gioco si bloccasse riempendo la schermata di artefatti e bloccando il pc costringendomi a spegnerlo o resettarlo.
Il mio pc è quello in firma e i driver della scheda video sono aggiornati.
Mi è successo dopo un'ora di gioco tutte e due le volte,ma le temperature sono basse quindi non è dovuto al surriscaldamento di qualcosa.

Aia... Non sarà fallata la scheda?:muro:

Anch'io avevo il tuo stesso e identico problema, e avevo anche la tua stessa vga. ;)
Ti dico solo una cosa: L'ho venduta al volo.
Non dico altro. LOL!
PS: Ovviamente non è stato solo questo il motivo per il quale me la son tolta dalle scatole... Ma una serie di cose. :asd:

ScreamingFlower
24-11-2008, 17:24
Il gioco venduto in Italia e nel resto d'Europa è multilingua, com'è che hai solo il tedesco? :rolleyes:

@plerik: ho il tuo stesso identico problema. In pratica quando nel colpo di grazia ad un nemico o quando vengo riconosciuto il gioco si blocca un attimino, anzi sarebbe meglio dire che la grafica si blocca ma il suono continua. Sinceramente non credo che si tratti di memoria o del mio computer perchè sino a ieri non avevo avuto problemi, credo sia qualche difetto dell'istallazione, soprattutto se come me hai "pescato" assassins creed da un "torrent-e"... ... ... a buon intenditor poche parole. Adesso provo a disinstallarlo copiando i salvataggi dopodichè lo reinstallo e lo provo prima senza poi con i salvataggi e ti faccio sapere.

Ne hai dette pure troppe, prova a chiedere una soluzione dove l'hai "pescato"....

Black Empress
24-11-2008, 17:32
Ormai pescano tutti. :sofico: Me compresa... Sono talmente freschi e buoni i pesci che stanno in mare in questo periodo, che è un peccato guardarli e basta. :asd:

ScreamingFlower
24-11-2008, 17:50
Ormai pescano tutti. :sofico: Me compresa... Sono talmente freschi e buoni i pesci che stanno in mare in questo periodo, che è un peccato guardarli e basta. :asd:

Attenta che poi diventano marci... E giusto per informazione, come vi procurate i giochi sono affari vostri, ma evitate di sbandierarlo e non aspettatevi un aiuto nel caso aveste problemi..

DavidM74
24-11-2008, 18:03
@plerik: ho il tuo stesso identico problema. cut.....

ti conviene editare sto post amico.

[Alex]
24-11-2008, 18:04
ti conviene editare sto post amico.
eh ma se lo quoti :asd:

DavidM74
24-11-2008, 18:04

si ma a noi su sto forum non interessa.. evitate cortesemente.

DavidM74
24-11-2008, 18:06
;25154250']eh ma se lo quoti :asd:

stavo editando infatti :D

[Alex]
24-11-2008, 18:08
stavo editando infatti :D

dicono tutti così :O ;)

DavidM74
24-11-2008, 18:11
;25154328']dicono tutti così :O ;)

it's the truth, ho postato velocemente per quest ho tralasciato il cut ;)

Black Empress
24-11-2008, 18:51
Beh, io riferimenti non ne ho fatti. :D
Comunque, ritornando in tema, siamo sicuri che il prossimo capitolo esca verso il 2010? C'è chi dice prima, chi dopo.. Un masceeeell!! :sofico:

DavidM74
24-11-2008, 19:06
Beh, io riferimenti non ne ho fatti. :D
Comunque, ritornando in tema, siamo sicuri che il prossimo capitolo esca verso il 2010? C'è chi dice prima, chi dopo.. Un masceeeell!! :sofico:

non si sa ancora forse fine 2009 o prima.

xgab
24-11-2008, 19:06
secondo me esce verso la fine del 2009 o agli inizi del 2010
e di nuovo secondo me ci sarà un PRERELEASE SUPER BAGGATA anche di questo:D :D :D

Black Empress
24-11-2008, 19:21
Madò, manca ancora TROPPO tempo! :cry: Comunque per prendersi tutti sti mesi, vorrà dire che sarà un capolavoro..... :Perfido:

V3R2A
24-11-2008, 19:31
Ho risolto il problema,ero io che con ATT sbagliavo a mettere delle impostazioni e probabilmente incideva sul gioco.
Ora che le ho variate funziona(cioè per 2 ore non è andato in crash).
Speriamo tenga:D

Ale985
24-11-2008, 20:14
Aia... Non sarà fallata la scheda?:muro:

Signorina...ancora con sta storia della scheda fallata...non farla diventare un capro espiatorio quella scheda video. :muro: Solo perchè tu l'hai avuta fallata non è colpa di nessuno.
E poi scusa...se fosse veramente fallata, non si bloccherebbe dopo un'ora di gioco, ma subito!!!:read:

Black Empress
25-11-2008, 10:21
Signorina...ancora con sta storia della scheda fallata...non farla diventare un capro espiatorio quella scheda video. :muro: Solo perchè tu l'hai avuta fallata non è colpa di nessuno.
E poi scusa...se fosse veramente fallata, non si bloccherebbe dopo un'ora di gioco, ma subito!!!:read:

La mia era una supposizione, non un'affermazione. ;)
Ormai bisogna aspettarsi di tutto...

plerik
25-11-2008, 14:39
PROBLEMA STOP 2-3 secondi

gasunta attendo tue news ma ho visto nella rete che veramente in molti hanno sto problema al di la di gioco originale o no...

Da quanto ho visto non c'è soluzione!! :(

Io ho provato a reinstallare fuori da programmi, eseguire come amministratore, ma non cambia nulla...

Bo ci sto giocando con questo fastidiosissimo bug!!!!

gasunta
25-11-2008, 15:50
Eccomi qui Plerik: dunque... ho disinstallato, reinstallato, giocato prima senza poi con i salvataggi, disinstallato di nuovo, tolte le chiavi di registro, reinstallato, settato al minimo senza risolvere il problema... fino ad ora! Non so da che dipenda ma mi è bastato disconnettermi da Internet e riavviare il computer e il gioco è tornato normale con la solita velocità e nessuna pausa inutile. Prova tu, e dimmi se ti funziona.

th3o|dm4n
26-11-2008, 22:11
salve a tutti.
ho preso ieri assassin's creed.
è originale, lo giuro.
ma mi si blocca appena entro a gerusalemme.
è normale chefaccia questo?

qualcuno di voi ha una soluzione? :rolleyes:
grazie!

DavidM74
26-11-2008, 23:14
salve a tutti.
è originale, lo giuro.

grazie!

ancora con sta storia...?? uu maronna!!

th3o|dm4n
26-11-2008, 23:18
ancora con sta storia...?? uu maronna!!ti prego, non so proprio come fare...

DavidM74
26-11-2008, 23:19
ti prego, non so proprio come fare...

buttalo !! :asd:

th3o|dm4n
26-11-2008, 23:20
salve a tutti.
è originale, lo giuro.

grazie!up

DavidM74
26-11-2008, 23:23
up

Gerusalemme è terra santa se tu fai il cattivo e normale che ti crasha :asd:

eldolcefarnienteditommy
27-11-2008, 00:32
dai ragazzi...

V3R2A
27-11-2008, 08:47
salve a tutti.
è originale, lo giuro.

grazie!

Ho letto che è un problema di chi ha il gioco masterizzato,infatti io che ce l'ho originale non ho mai avuto problemi.

th3o|dm4n
27-11-2008, 08:56
ma il mio è originale!
giuro!

plerik
27-11-2008, 09:54
Eccomi qui Plerik: dunque... ho disinstallato, reinstallato, giocato prima senza poi con i salvataggi, disinstallato di nuovo, tolte le chiavi di registro, reinstallato, settato al minimo senza risolvere il problema... fino ad ora! Non so da che dipenda ma mi è bastato disconnettermi da Internet e riavviare il computer e il gioco è tornato normale con la solita velocità e nessuna pausa inutile. Prova tu, e dimmi se ti funziona.

RISOLUZIONE DEFINITIVA BLocchi 2-3 seconti VISTA

Gasunta ti faccio una statua!!!
SPEGNENDO IL MODEM, IL GIOCO IN DX10 NON HA PIU' NESSUNO BLOCCO!!!

Ho provato anche con Crysis in dx10 dove avevo un problema simile e ho risolto anche quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VISTA .. vergognati!!!! :D :D
Un grazie enorme va a gasunta!!!

gasunta
27-11-2008, 12:23
Un grazie enorme va a gasunta!!!
Grazie a te! Beh... meno male, alla fine siamo riusciti a risolvere, comunque io ho XP quindi non era un problema solo di Vista, mah...

@th3o|dm4n Per quanto riguarda il blocco a Gerusalemme se fai una ricerca in rete si trovano parecchie soluzioni, ma hai provato a installare le patch? Dovrebbe andare in automatico all'inizio del gioco.

[Alex]
27-11-2008, 12:29
th3o|dm4n vi sta prendendo in giro, mi pare l'abbia già finito da un secolo :asd:

th3o|dm4n
27-11-2008, 12:48
;25192374']th3o|dm4n vi sta prendendo in giro, mi pare l'abbia già finito da un secolo :asd:cacchio!
mi hai sgamato :asd:

l'ho finito una volta e mezzo veramente.
cioè, la seconda metà devo ancora finire di giocarla.
la prima volta l'ho giocato un pò alla carlona.
ora lo sto rifacendo seguendo i consigli che ti suggeriscono in gioco...

DavidM74
27-11-2008, 13:10
cacchio!
mi hai sgamato :asd:

l'ho finito una volta e mezzo veramente.
cioè, la seconda metà devo ancora finire di giocarla.
la prima volta l'ho giocato un pò alla carlona.
ora lo sto rifacendo seguendo i consigli che ti suggeriscono in gioco...

e dal primo post che ti ho sgamato disgrazziato! :asd:

th3o|dm4n
27-11-2008, 14:35
che volete farci!!!
un pover'uomo ha diritto a un pò di svago e di sano trolleggio ogni tanto :asd:

speravo si incendiassero di più gli animi!

[Alex]
27-11-2008, 15:48
pare che assassin's creed 2 sarà ambientato nel 1700, cioè 500 anni dopo il primo episodio

DavidM74
27-11-2008, 15:52
;25195395']pare che assassin's creed 2 sarà ambientato nel 1700, cioè 500 anni dopo il primo episodio

ambientazione?

th3o|dm4n
27-11-2008, 15:53
;25195395']pare che assassin's creed 2 sarà ambientato nel 1700, cioè 500 anni dopo il primo episodiosi sa niente di preciso?

[Alex]
27-11-2008, 16:19
ambientazione?

si sa niente di preciso?

:boh: dicevano solo il periodo in cui sarà ambientato, niente di più

xgab
27-11-2008, 16:37
;25195395']pare che assassin's creed 2 sarà ambientato nel 1700, cioè 500 anni dopo il primo episodio
che schifo a me piaceva il XII sec con le crociate, i templari gli arceri che accoppavo di nascosto come fa ad avere + di 500 anni altair boh

FMXHONDACR
27-11-2008, 16:53
la news:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primo-riferimento-ufficiale-ad-assassin-s-creed-2_27319.html

kwb
27-11-2008, 16:54
Ma :asd: non me ne ero accorto, quasi ti stavo rispondendo malamente... :asd:
Poi ho visto il nick e bon :D
'Naggia a te :Prrr:

FMXHONDACR
27-11-2008, 16:59
che schifo a me piaceva il XII sec con le crociate, i templari gli arceri che accoppavo di nascosto come fa ad avere + di 500 anni altair boh

semplice.. non è altair ma un altro antenato.

Uno dei tanti antenati... magari un nipote di un nipote di un nipote ecc... ma oppure no, magari arriva da un altro ramo dell'albero genealogico di Desmond...

xgab
27-11-2008, 17:05
e noooooooooooo mi ero affezzionato ad altair :D anche il nome come sarà?
ma secondo me nn accopperà più come prima xk nel 700 c'erano già le armi.altra disdetta :mad: spetriamo che la storia sia migliore. ma per come è finito il primo (STRANISSIMO della sferetta che esce la teraa con le capitali chiassa che paura vedere quel coso nel XII sec:D :D )
come sarà il prox?:( :( :(

Fantasma diablo 2
27-11-2008, 17:23
semplice.. non è altair ma un altro antenato.

Uno dei tanti antenati... magari un nipote di un nipote di un nipote ecc... ma oppure no, magari arriva da un altro ramo dell'albero genealogico di Desmond...

avrà circa un aspetto del genere?

http://www.galleryhistoricalfigures.com/images/MaxRobespierre_Best.jpg

:D :D :D :D :D

xgab
27-11-2008, 17:31
nn so se mi abbituerò ad un 'altra voce ma se forse il personnaggio sarà più giovane..... vedremo vedremo

gasunta
27-11-2008, 19:47
avrà circa un aspetto del genere?
Ahahah dove l'hai trovato?
Cmq la rivoluzione francese non mi sembra un granchè... e poi la voce non è stata ufficializzata dalla Ubisoft.

xgab
29-11-2008, 14:52
che cacata di ambientazione a me piaceva il XII sec ma in questo ci sarà tanta azione come il primo?

th3o|dm4n
29-11-2008, 20:56
ma come fate a dire che fa schifo se non avete ancora visto nulla?!?

[Alex]
30-11-2008, 08:32
ma come fate a dire che fa schifo se non avete ancora visto nulla?!?

comunque pare sia solo un rumor, ne smentito ne confermato da ubisoft

th3o|dm4n
30-11-2008, 10:39
mi riferisco a commenti del genere, che possono essere tranquillamente evitati.
dalle altre parti li chiamano flame. :rolleyes:

che cacata di ambientazione a me piaceva il XII sec ma in questo ci sarà tanta azione come il primo?

xgab
30-11-2008, 18:21
scusate ma alzi la mano ci pice di più il XII sec invece del XVIII IN CUI VERRA ambientato il secondo capitolo di AC :yeah:

gasunta
30-11-2008, 21:26
OK ho appena finito Assassin's Creed. Ci ho messo tre settimane. Fiuuu. Ma qualcuno sa cosa vogliono dire quelle scritte in cinese/giapponese sul muro della camera di desmond?

Ale985
30-11-2008, 21:28
OK ho appena finito Assassin's Creed. Ci ho messo tre settimane. Fiuuu. Ma qualcuno sa cosa vogliono dire quelle scritte in cinese/giapponese sul muro della camera di desmond?

Non nè ho idea...:confused:

xgab
01-12-2008, 15:18
io si vedete qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%27s_Creed)
la soluzione di questo gratta capo era proprio su wikpedia chi se lo sarebbe aspettato vedete in bassao ci sono i link dei segni

xgab
01-12-2008, 15:30
anzi questo spiega di più e diventa interessante http://www.ibfree.org/index.php?mforum=santomb&showtopic=81

beppe8682
11-12-2008, 13:42
Ho rispolverato Assassin creed in concomitanza con l'acquisto del pad wireless dell'XBOX360...
non sono settati in automatico i tasti, non vibra e non riesco a settare i 2 trigger posteriori come tasti, è normale????

thanks..

Sphaider
11-12-2008, 13:57

sono le scritte delle persone che ci hanno provato prima di lui...gli hanno lasciato un messaggio credo...nel 2 lo capiremo

Sam Jones III
14-12-2008, 17:50
come si vedono gli fps? con fraps a con ati tray me li mostra deformati...non si legge niente...

Ale985
14-12-2008, 17:57
come si vedono gli fps? con fraps a con ati tray me li mostra deformati...non si legge niente...

Anche a me fa questo ciocco. Dipende dalla risoluzione che utilizzi

Sphaider
15-12-2008, 09:24

prova ad usare rivatuner

sniperspa
15-12-2008, 13:28
Non penso si riesca con nessun programma a visualizzare i fps...il problema che se vengono visualizzati in corrispondenza delle bande nere,si sovrappongono...quindi penso che l'unico modo sia o aumentare l'altezza della risoluzione in modo da non avere bande nere,oppure avere qualche programma che visualizza gli fps più in basso...

...almeno...una volta era così poi non so se abbiano aggiornato qualche software come fraps in modo da riuscire a visualizzarli :stordita:

bobby10
22-12-2008, 15:00
Scusate non mi sono mai interessato a questo titolo ma vorrei sapere più o meno che genere è.. Pop,Oblivion,Gotic?

787b
22-12-2008, 17:45
Scusate non mi sono mai interessato a questo titolo ma vorrei sapere più o meno che genere è.. Pop,Oblivion,Gotic?

POP ma puoi girare liberamente 3 citta più una mappa che collega le città

Spinogoku
23-12-2008, 14:48
Qualcuno ha avuto problemi con l'audio?
Io ho il gioco ORIGINALE, sento gli effetti sonori ma non c'è verso di sentire i dialoghi

P5Q-E
E8400
2x2 Teamgroup elite
ATI 4850
XP PRO SP3

come mai???

Regis
23-12-2008, 15:06
Qualcuno ha avuto problemi con l'audio?
Io ho il gioco ORIGINALE, sento gli effetti sonori ma non c'è verso di sentire i dialoghi

P5Q-E
E8400
2x2 Teamgroup elite
ATI 4850
XP PRO SP3

come mai???

devi diminuire l'accelerazione della scheda-audio dal dxdiag mettila su bassa e vedrai che nn avrai piu' problemi :D

Spinogoku
23-12-2008, 15:36
devi diminuire l'accelerazione della scheda-audio dal dxdiag mettila su bassa e vedrai che nn avrai piu' problemi :D

Ehm... mi spiegheresti più in dettaglio come fare per favore che questa sera provo

Regis
23-12-2008, 17:31
vai su esegui scrivi dxdiag poi vai su audio e diminuisci l'accelerazione della scheda audio su bassa fai ok e poi avvii assassin's e dovrebbe essere tutto apposto :)

Spinogoku
23-12-2008, 20:29
vai su esegui scrivi dxdiag poi vai su audio e diminuisci l'accelerazione della scheda audio su bassa fai ok e poi avvii assassin's e dovrebbe essere tutto apposto :)

Perfetto!!! funziona :-)

Grazie

travis^__^
27-12-2008, 11:53
ciao a tutti...ho appena cambiato VGA e monitor ma ora non mi riconosce più il joypad ps2 collegato tramite l'adattatore dell'Atomic che funziona benissimo su tutti i miei altri giochi...qualcuno sa nulla di problemi coi joypad tipo GTA4?

EDIT:
risolto con la modifica come con GTA!

kidd
27-12-2008, 18:45
ma come cacchio si fa a uccidere tutti i templari di roberto si sable?? è impossibile sono troppi!!

J!MmΨ
27-12-2008, 18:47
ma come cacchio si fa a uccidere tutti i templari di roberto si sable?? è impossibile sono troppi!!

Con la spada :asd: :Perfido:

scaricati le mappe :asd:

xgab
27-12-2008, 19:30
Con la spada :asd: :Perfido:

scaricati le mappe :asd:

fai i trucchetti mostruosi con la spada tasto destro e poi sin ma se sei arrivato a quel punto già lo dovresti sapere

Ale985
27-12-2008, 19:36

Devi utilizzare tutte le mosse che Altair è in grado di fare. Gioca molto sul contrattacco e colpi di spada letali al primo colpo

kidd
27-12-2008, 20:23
si ce l'ho fatta...ma che fatica!! è stato meno problematico uccidere al mualim...cmq che brutto finale! e come finisce la storia :muro: ??

Ale985
27-12-2008, 20:28
Bisogna aspettare il prossimo capitolo.....:mad:

xgab
27-12-2008, 20:40
si ce l'ho fatta...ma che fatica!! è stato meno problematico uccidere al mualim...cmq che brutto finale! e come finisce la storia :muro: ??

anche se l'hanno fatto tutti SPOILER SPOILER SPOILER :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

DVD2005
27-12-2008, 21:23
anche se l'hanno fatto tutti SPOILER SPOILER SPOILER :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

davvero, una rivelazione da niente ha fatto :eek: :eek:

kidd
28-12-2008, 01:38
davvero, una rivelazione da niente ha fatto :eek: :eek:

eh??

ScreamingFlower
28-12-2008, 09:42
eh??

Hai "soltanto" rivelato il finale del gioco e chi non l'ha finito avrebbe buoni motivi per essere leggermente inc@zzato :stordita:

Franx1508
28-12-2008, 09:53
ragazzi con la patch 1.02 c'è ancora quel problema con le dx 10.1?

J!MmΨ
28-12-2008, 13:09
Hai "soltanto" rivelato il finale del gioco e chi non l'ha finito avrebbe buoni motivi per essere leggermente inc@zzato :stordita:

Ormai anche chi non ha neanche comprato il gioco sa che deve uccidere quell' uomo :asd:

DVD2005
28-12-2008, 13:32
Ormai anche chi non ha neanche comprato il gioco sa che deve uccidere quell' uomo :asd:

non credo, in quel caso è fermo a Gerusalemme :sofico:

J!MmΨ
28-12-2008, 13:40
non credo, in quel caso è fermo a Gerusalemme :sofico:

No secondo me l hanno sentito talmente tante volte ke cercano di ucciderlo direttamente dopo che gli ha dato la prima missione :asd:

anche perchè il gioco è na palla e non vedono l' ora di finillo :asd:

Ale985
28-12-2008, 13:46
No secondo me l hanno sentito talmente tante volte ke cercano di ucciderlo direttamente dopo che gli ha dato la prima missione :asd:

Anche perchè è di un'arroganza insopportabile.....:D

DVD2005
28-12-2008, 13:51

quoto il contenuto del tuo spoiler :O :D

J!MmΨ
28-12-2008, 13:53
quoto il contenuto del tuo spoiler :O :D

:ubriachi: :ubriachi:

:smack:

kidd
28-12-2008, 16:00

bhe ma risulta ovvio sin dall' inizio che il nemico è roberto :D! il complice di roberto invece è quello che sorprende

Giusp
29-12-2008, 13:17
Ragazzi toglietemi una curiosità. Vorrei sapere se col mio portatile riuscirei a giocare decentemente ad Assassin's Creed. Ho un Vaio con processore Dual Core 2ghz, 2 GB di Ram e un Nvidia Ge Force 8400 m Gt con 64 mb dedicati e 831 mb disponibili per la grafica. Non so quanto possa essere utile, ma aggiungo anche che gioco tranquillamente a giochi come Call Of Duty 4 e Gears of War.
Grazie a tutti

J!MmΨ
29-12-2008, 13:20
Ragazzi toglietemi una curiosità. Vorrei sapere se col mio portatile riuscirei a giocare decentemente ad Assassin's Creed. Ho un Vaio con processore Dual Core 2ghz, 2 GB di Ram e un Nvidia Ge Force 8400 m Gt con 64 mb dedicati e 831 mb disponibili per la grafica. Non so quanto possa essere utile, ma aggiungo anche che gioco tranquillamente a giochi come Call Of Duty 4 e Gears of War.
Grazie a tutti

Ma guarda, sicuramente non al massimo dei dettagli :asd:

Ale985
29-12-2008, 13:26
Grazie a tutti

Dovresti farcela...magari setta la qualità video su medio e togli AA, per avere buone prestazioni.

J!MmΨ
29-12-2008, 13:46
Dovresti farcela...magari setta la qualità video su medio e togli AA, per avere buone prestazioni.

Ma anche sotto il medio imho ;)

FMXHONDACR
29-12-2008, 14:06
Ma anche sotto il medio imho ;)

sfortunatamente faticherà forse anche su basso...
Configurazione minima:

Sistema operativo: Windows® XP (con Service Pack 2) o Windows Vista®
Processore: processore dual core da 2.6 GHz Intel® Pentium® D o AMD Athlon™ 64 X2 3800+
RAM: 1 GB per Windows Xp / 2 GB per Windows Vista
Scheda video: scheda video da 256 MB compatibile con DirectX® 10.0 o con DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 o superiore (vedi elenco supportate)*
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0 o 10.0
Versione DirectX: librerie DirectX 9.0 o 10.0 (accluse nel disco)
DVD-ROM: unità DVD-ROM dual-layer
Spazio su disco : 8 GB
Periferiche supportate: tastiera, mouse, controller opzionale

lui ha
...Ho un Vaio con processore Dual Core 2ghz, 2 GB di Ram e un Nvidia Ge Force 8400 m Gt con 64 mb dedicati e 831 mb disponibili per la grafica. Non so quanto possa essere utile, ma aggiungo anche che gioco tranquillamente a giochi come Call Of Duty 4 e Gears of War.
Grazie a tutti
Quindi: processore non sufficiente, ram al pelo, scheda grafica non sò giudicarla ma ora non più eccelsa (io sapevo che i MB utili erano solo quelli dedicati e non gli altri)...

in ogni caso fai un giro di can you run it:
http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest
e vedi cosa ti dice

Giusp
29-12-2008, 14:50
Grazie a tutti per le risposte ai miei dubbi. Su quel sito (parlo di "Can you run it") avevo già testato la mia configurazione. Supero abbondantemente i requisiti minimi senza arrivare ai raccomandati. Il mio dubbio nasce dal fatto che il sito ha rilevato tutti i mb della scheda video (ovvero gli 831) e non i 64 dedicati....cmq ripeto per Gow è successa la stessa cosa e ci gioco tranquillamente senza AA con tutti i dettagli medi

FMXHONDACR
29-12-2008, 17:22
Grazie a tutti per le risposte ai miei dubbi. Su quel sito (parlo di "Can you run it") avevo già testato la mia configurazione. Supero abbondantemente i requisiti minimi senza arrivare ai raccomandati. Il mio dubbio nasce dal fatto che il sito ha rilevato tutti i mb della scheda video (ovvero gli 831) e non i 64 dedicati....cmq ripeto per Gow è successa la stessa cosa e ci gioco tranquillamente senza AA con tutti i dettagli medi
Anche per la CPU? :mbe:
non è che hai un Core 2duo da 2 ghz e non un dual core da 2 ghz come invece avevi scritto? (stando a quello che dici non dovresti passare le specifiche minime... fà che dirci il nome del processore che è meglio)

In ogni caso sei il gioco ti affascina prova a comprarlo (nel caso non funzionasse lo tieni lì finchè non aggiorni :stordita: )

Giusp
29-12-2008, 23:16
Chiedo venia :doh: ...è un dual core duo :D ....questo cosa cambia??

FMXHONDACR
30-12-2008, 09:30
cambia non poco...
tu dovesti avere un portatile (lo intuisco dalla scheda video che hai detto di avere: 8400 m Gt ... la "m" stà a significare mobile)
e quindi per una comparativa tra processori ti consiglio questo link:
http://www.notebookcheck.net/Mobile-Processors-Benchmarklist.2436.0.html

... se tu avessi avuto un Dual core avresti avuto (stando ai 2000 mHz che hai detto) un processore T3200 o un T2410 (quindi con FSB da 667 o 533 e una cache L2 da 1 mega)
invece con un Core duo avresti un T2500 o T2450 (quindi con FSB da 667 o 533 e cache L2 da 2 mega)
invece con Core 2 duo avresti un P7370 o P7350 (quindi con FSB da 1066 e cache L2 da 3 mega) o T7300 o T7200 (quindi con FSB da 800 o 667 e cache L2 da 4) o T5870 o T6400 o T5800 o T7250 (quindi con FSB da 800 e cache L2 da 2 mega) o T5750 (quindi con FSB da 667 e cache L2 da 2 mega)

in parole povere (anche perchè io non sono assolutamente esperto, leggo solo un pò in giro per il web)...
FSB è quello che dovrebbe (se ho capito bene) collegare il processore a quasi tutto il resto del PC (quindi, quanto più è veloce questo collegamento, quanto più veloce risulta il processore a dialogare anche con la scheda video)
cache L2 dovrebbe essere (sempre se ho capito bene) la quantità di memoria che (dopo la L1) è più facilmente raggiungibile dal processore e che dovrebbe venir usata per velocizzare i calcoli del processore senza andare a scomodare la RAM

quindi come vedi c'è una bella differenza da un nome all'altro...
... non basta che ci sia scritto sopra 2ghz...:Prrr:

NB: spero di non aver scritto cavolate... se è così vi prego di correggermi ed illuminarmi.

J!MmΨ
30-12-2008, 12:53
cambia non poco...
tu dovesti avere un portatile (lo intuisco dalla scheda video che hai detto di avere: 8400 m Gt ... la "m" stà a significare mobile)

... se tu avessi avuto un Dual core avresti avuto (stando ai 2000 mHz che hai detto) un processore T3200 o un T2410 (quindi con FSB da 667 o 533 e una cache L2 da 1 mega)
invece con un Core duo avresti un T2500 o T2450 (quindi con FSB da 667 o 533 e cache L2 da 2 mega)
invece con Core 2 duo avresti un P7370 o P7350 (quindi con FSB da 1066 e cache L2 da 3 mega) o T7300 o T7200 (quindi con FSB da 800 o 667 e cache L2 da 4) o T5870 o T6400 o T5800 o T7250 (quindi con FSB da 800 e cache L2 da 2 mega) o T5750 (quindi con FSB da 667 e cache L2 da 2 mega)

in parole povere (anche perchè io non sono assolutamente esperto, leggo solo un pò in giro per il web)...
FSB è quello che dovrebbe (se ho capito bene) collegare il processore a quasi tutto il resto del PC (quindi, quanto più è veloce questo collegamento, quanto più veloce risulta il processore a dialogare anche con la scheda video)
cache L2 dovrebbe essere (sempre se ho capito bene) la quantità di memoria che (dopo la L1) è più facilmente raggiungibile dal processore e che dovrebbe venir usata per velocizzare i calcoli del processore senza andare a scomodare la RAM

NB: spero di non aver scritto cavolate... se è così vi prego di correggermi ed illuminarmi.

Nono tutto giusto, l' unica cosa in cui hai leggermente errato è che un aumento di fsb porta ad un aumento della banda passante, quindi a una quantità maggiore di dati da portare, non ad un aumento della velocità, che è comunque correlato ad un aumento di fsb nel caso in cui non ci fosse una diminuzione del moltiplicatore, ma dipende direttamente dalla frequenza (fsbxmulti=frequenzacpu) ;)

xgab
01-01-2009, 12:42
cambia non poco...

veramente l'aveva detto prima di avere un portatile:D

cmq se metti la risoluzione a 1024x768 dovrebbe anche andare bene
e dipende anche dalla qualità che metti magari medio dovrebbe andare
ma vedi tu se scatta abbassa un pò la qualità :)
riguardo a quel sito considerà anche le ram e dalla loro velocità e poi anche tutto il resto ma diciamo alla bona:D :stordita:

xgab
01-01-2009, 13:06
salve ho winzoz vista home premium e ogni volta che gioco a AC o altri giochi piuttosto "pesanti" dopo una mezzoretta mi esce il problema "Processo host Runndll32 ha smesso di funzionare" il SP1 lo inserito da un bel pò di tempo ma esce lo stesso lo strano e che invece quando gioco a giochi + leggeri come NFS MOST WANTED nn si blocca mai ma lo stesso avviene con altri giochi come cod 5 e invece si blocca con rainbow six questo cavolo di problema come lo risolvo?

Regis
01-01-2009, 13:19
salve ho winzoz vista home premium e ogni volta che gioco a AC o altri giochi piuttosto "pesanti" dopo una mezzoretta mi esce il problema "Processo host Runndll32 ha smesso di funzionare" il SP1 lo inserito da un bel pò di tempo ma esce lo stesso lo strano e che invece quando gioco a giochi + leggeri come NFS MOST WANTED nn si blocca mai ma lo stesso avviene con altri giochi come cod 5 e invece si blocca con rainbow six questo cavolo di problema come lo risolvo?

controlla i settaggi del bios visto che stai overcloccando e casomai modificali fai qualche test con prime95 se dp 1 ora nn ti da errore il problema è windows :D

xgab
01-01-2009, 13:24
controlla i settaggi del bios visto che stai overcloccando e casomai modificali fai qualche test con prime95 se dp 1 ora nn ti da errore il problema è windows :D

nn credo che sia di oc xk questo problema lo dava anche prima che occassi e prima del SP e naturalmente + frequenti :muro: :muro:

Regis
01-01-2009, 13:29
nn credo che sia di oc xk questo problema lo dava anche prima che occassi e prima del SP e naturalmente + frequenti :muro: :muro:

si ma la domanda è prima giocavi ad assassin's?

xgab
01-01-2009, 13:41
si ma la domanda è prima giocavi ad assassin's?

nn mi ricordo:D ma questo problema me lo da anche con altri giochi
e sulweb ho trovato altri che hanno lo stesso mio problema ma in diversi casi ad es agli altri con la stampante o con chiavetta usb.e a me con i giochi ma adesso che ci penso nn soltanto con i giochi anche improvvisamente anche se nn faccio niente :rolleyes:

Charismatic Enigma88
03-01-2009, 19:32
L'ho visto oggi in un negozio a 29,90€,ne ho sentito parlar molto bene,me lo consigliate?

Ale985
03-01-2009, 19:42
L'ho visto oggi in un negozio a 29,90€,ne ho sentito parlar molto bene,me lo consigliate?

E' un bel gioco!
Trama e dialoghi molto coinvolgenti ed ambientazioni fantastiche.....l'unica pecca è la ripetitività delle missioni.
Complessivamente mi sento di giudicarlo in modo positivo ;)

Sphaider
04-01-2009, 09:06

te lo consiglio...è di ottima fattura...ti coinvolge subito

Charismatic Enigma88
04-01-2009, 10:22
OK,grazie raga,lo prenderò sicuramente..

xgab
04-01-2009, 15:31
e che cavolo io l'avevo pagato sui 50€ e ora sta 30€ la prossima volto aspetterò 1 anno prima di comprarmi un gioco... per gta 4 3 anni xk nn sta proprio scendendo:D :D :D :D