View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed
Er Bresaola
20-05-2008, 15:55
raga modificando il file Assassin.ini nella cartella dei save ... si puo aumentare ulteriormente la qualita video??
il mio sta settato cosi
[Player]
LastUsedProfile=1211041650
[Graphics]
DisplayWidth=1440
DisplayHeight=900
RefreshRate=60
ShadowDistance=4
ShadowMapSize=1024
SkipMips=0
Multisampling=2
DistanceLOD=1
MaxNPCLODLevel=5
SmallObjectsCullDistanceModifier=1
MediumObjectsCullDistanceModifier=1
MaxSearchTimePerFrame=10000
VSynch=1
Fullscreen=1
PostFX=1
Particle=1
LODBlend=1
Clutter=1
Layers=1
Anisotropic=1
AlphaTest=1
DistanceLODEnabled=0
ProcessBoneModifiers=1
AdvancedDynamicLighting=1
[Performance]
MaxNumNPCs=105
[Startup]
si puo aumentare qualcosa ?? :D
(una cosa, non capisco perche il multisampling li sta settato a 2 quando sul gioco ho 3/3 -.-)
major1977
20-05-2008, 16:27
cioè devo creare un nuovo profilo e poi sostituire solo i files della cartella sav?
i file vecchi li tieni da parte, ti crei quindi un nuovo profilo , esci e rinomini i "file vecchi" col nome dei nuovi ed il gioco è fatto! ;)
Brutale910
20-05-2008, 16:33
i file vecchi li tieni da parte, ti crei quindi un nuovo profilo , esci e rinomini i "file vecchi" col nome dei nuovi ed il gioco è fatto! ;)
di quelli vecchi davo lasciare quelli del profilo?
Brutale910
20-05-2008, 17:16
fatto saono riuscito a trasferire i salvataggi, ho solo un problema, ora il gioco me lo apre in una fnestra, come mai? che posso fare?
fatto saono riuscito a trasferire i salvataggi, ho solo un problema, ora il gioco me lo apre in una fnestra, come mai? che posso fare?
premi ALT+INVIO e il gioco è fatto ;)
raga a me il gioco si pianta quando arrivo a gerusalemme?come mai? soluzioni :stordita: sarà mica per il fatto che ho aggioranto il gioco ?
Brutale910
20-05-2008, 18:58
raga a me il gioco si pianta quando arrivo a gerusalemme?come mai? soluzioni :stordita: sarà mica per il fatto che ho aggioranto il gioco ?
no è perchè nn è originale credo
Er Bresaola
20-05-2008, 19:24
raga modificando il file Assassin.ini nella cartella dei save ... si puo aumentare ulteriormente la qualita video??
il mio sta settato cosi
[Player]
LastUsedProfile=1211041650
[Graphics]
DisplayWidth=1440
DisplayHeight=900
RefreshRate=60
ShadowDistance=4
ShadowMapSize=1024
SkipMips=0
Multisampling=2
DistanceLOD=1
MaxNPCLODLevel=5
SmallObjectsCullDistanceModifier=1
MediumObjectsCullDistanceModifier=1
MaxSearchTimePerFrame=10000
VSynch=1
Fullscreen=1
PostFX=1
Particle=1
LODBlend=1
Clutter=1
Layers=1
Anisotropic=1
AlphaTest=1
DistanceLODEnabled=0
ProcessBoneModifiers=1
AdvancedDynamicLighting=1
[Performance]
MaxNumNPCs=105
[Startup]
si puo aumentare qualcosa ?? :D
(una cosa, non capisco perche il multisampling li sta settato a 2 quando sul gioco ho 3/3 -.-)
uppete
qualcuno sa dirmi dove trovi i templari? mi sono rotto di girare per cercarli .
mi dispiace ma assassin dura troppo poco..:D :D lol
mrbruno85
20-05-2008, 19:49
qualcuno sa dirmi dove trovi i templari? mi sono rotto di girare per cercarli .
mi dispiace ma assassin dura troppo poco..:D :D lol
Guarda la prima pagina...
Montgomery
20-05-2008, 19:56
E' il classico bug della versione pirata (alcuni la chiamano beta) ;)
mircocatta
20-05-2008, 20:02
cos'è questa stora che ho installato la patch 1.02 e non mi rivela più il mio profilo?? :mad:
in
C:\Documents and Settings\Mirco\Dati applicazioni\Ubisoft\Assassin's Creed
ci sono ancora tutti...ma nel gioco non me li visualizza nell'elenco :mad: :mad:
cos'è questa stora che ho installato la patch 1.02 e non mi rivela più il mio profilo?? :mad:
in
ci sono ancora tutti...ma nel gioco non me li visualizza nell'elenco :mad: :mad:
nn ne sn sicuro visto ke nn me ne intendo molto:D :D nn è che ti si è scollegato mentre scaricavi la patch
o se no prova a reinstallarla
mircocatta
20-05-2008, 20:53
non è quello il problema:cry:
E' il classico bug della versione pirata (alcuni la chiamano beta) ;)
:asd:
Fabietto206
20-05-2008, 21:21
in
è successo anke a me la stessa cs, sl ke x fortuna avevo salvato i vekki salvataggi!!
Ora sto cercando di capire cm rimettere qll vekki, xkè sn al tuo stesso problema!!
Appena risolvo ti faccio sapere
th3o|dm4n
20-05-2008, 22:03
ma non ancora la devo eliminare sta versione farlocca?
ammazza, i piratozzi si fregano anche tra di loro, a passarsi i file corrotti... bella prospettiva che abbiamo: poi dicono che lo fanno per protesta :asd:
giankaste
20-05-2008, 22:05
Ciao a tutti volevo chiedere se ce' modo di fare dei salvataggi "manuali" senza dover aspettare quelli che fa il gioco in automatico nei vari step :mad: in altre parole posso salvare quando voglio e come voglio :D Se si come si fa? :confused:
Ciao a tutti volevo chiedere se ce' modo di fare dei salvataggi "manuali" senza dover aspettare quelli che fa il gioco in automatico nei vari step :mad: in altre parole posso salvare quando voglio e come voglio :D Se si come si fa? :confused:
No, non si può.
giankaste
20-05-2008, 22:09
No, non si può.
Ok grazie mannaggia :mad:
DavidM74
20-05-2008, 22:37
oggi me arrivato sto giochetto, insieme alla shedazza nuova, molto bello devo dire grafica pazzesca :cool:
volevo chiedervi se e compatibile con GamePad,
qualcuno ci gioca col Pad?
xathanatosx
20-05-2008, 23:11
oggi me arrivato sto giochetto, insieme alla shedazza nuova, molto bello devo dire grafica pazzesca :cool:
volevo chiedervi se e compatibile con GamePad,
qualcuno ci gioca col Pad?
certo che si, e molti lo usano. io addirittura ho quello della xbox:D
DavidM74
20-05-2008, 23:23
certo che si, e molti lo usano. io addirittura ho quello della xbox:D
io ho uno della logitech, chi sa se funziona la vibrazione...
xathanatosx
20-05-2008, 23:27
a me no?!?
DavidM74
20-05-2008, 23:38
a me no?!?
beh se non ti va quello della Xbox io ho pochissime speranze...:mbe:
Per pura informazione: ma qua c'è qualche pazzo che gioca con la tastiera? :D
giankaste
21-05-2008, 06:17
Be' io gioco con la tastiera, ma ora sto prendendo in seria cosiderazione il pad :O
Sempre che non mi incasini la vita pero' :D
io ho sempre giocato con la tastiera, questo gioco è stato il primo con il pad della 360 e mi sono trovato benissimo! Fra l'altro a parte un paio di tasti da invertire è già perfettamente configurato!
Presente :D
finito ieri sera ovviamente con pad della 360 altrimenti rischi l'esaurimento nervoso con il mouse e la tastiera.
Che dire, graficamente molto bello anche se le persone si assomigliano veramente troppo.
i combattimenti sono molto divertenti e devo dire che il sistema utilizzato funziona molto bene, così come quello per muoversi rapidamente saltando tra i vari elementi del paesaggio.
La trama è molto bella anche se a mio avviso parecchio incasinata e da un po' l'impressione che sia stata costruita appiccicando elementi non perfettamente combacianti tra loro tanto pre crearne una.
Ciò che veramente è una rottura di balle sono i sottogiochi presenti, tipo scala le torri (che le prime 3 volte è una figata ma dalla quarta già diventa una rottura di balle) o prendi le bandierine stile supermario.
Ovviamente per il finale no comment comunque veramente una delusione.
C'è da dire che tutti i vari sottogiochi che perdono completamente valore su pc lo acquistano su 360 perchè permettono lo sblocco di archievement dando quindi maggior enfasi ed interesse, potevano tutto sommato anche metterceli visto che è un Games for Windows.
Voto personale direi 8 1/2 per la grafica e l'audio, ma un 7 1/2 complessivo per il gioco a mio avviso troppo noioso dopo un po' che lo si gioca.
Come devo configurare il tool per eliminare le bande nere con un monitor acer 17 pollici?
http://www.dgbay.it/images/monitor/LCD%20ACER%20AL1723%20HS.gif
A me le bande nere si vedono sopra e sotto, no di lato e nella guida indica per i monitor widescreen ._.
:Prrr: e due!
Ora replica che il gioco è originale, come hai fatto nel thread di Bioshock... :rolleyes:
P.S.: Ma ogni tanto qualche gioco originale te lo compri? :rolleyes:
big daddy 92
21-05-2008, 12:43
Ora replica che il gioco è originale, come hai fatto nel thread di Bioshock... :rolleyes:
ma perche giuduchi sempre male gli altri per ogni cosa io ce l'ho originale e si e piantato 3 volte...............
KampMatthew
21-05-2008, 12:57
perchè pure a bioshock si bloccava a gerusalemme???? :eek: :eek: :eek:
sherzi a parte....ho trovato il modo di far andare anche la versione cosiddetta beta (spero di non essere bannato....è per una giusta causa):
allora....appena arrivati fuori gerusalemme, recitate un paio di ave maria, un padrenostro...e un atto di dolore..... dopo pochi secondi si aprirà il portone e vi apparirà gesucrito....vi farà una domanda:
caro figliuolo, con che share ratio hai concluso il download del file? 1, >1 o <1?
Risposte:
1 = non hai fatto male...non hai fatto bene...sei un essere insignificante...solo per pietà ti faccio passare ma ti bloccherai al livello successivo e farai di nuovo ammenda!
>1= bravo figliuolo sei degno di entrare a gerusalemme senza altri impedimenti!
<1 = sei uno schifoso pirata di merda che approfitta del lavoro degli altri senza ritegno, senza vergogna....verrà emessa una scarica da 30.000 volts dai tasti W,A,S,D e dal pulsante destro del mouse, mentre, contemporaneamente, la guardia di finanza sta bussando alla vostra porta con un mandato di perquisizione!!!
mrbruno85
21-05-2008, 12:57
Scaricasse almeno le verisoni funzionanti...:Prrr: :Prrr:
ma perche giuduchi sempre male gli altri per ogni cosa io ce l'ho originale e si e piantato 3 volte...............
Perchè se Bioshock ti crasha quando raccogli denaro dai cadaveri e Assassin's Creed crasha quando si arriva a Gerusalemme, mi sembra palese che stiamo parlando di versioni farlocche. Difatti simili crash nelle versioni originali non avvengono. Non sto dicendo che i giochi originali non crashano, bada bene. Sto parlando di crash noti in determinati punti presenti solo nelle versioni pirata e non nelle originali. Quindi non sono io che giudico, sono certi utenti che si sputtanano da soli. :rolleyes:
FMXHONDACR
21-05-2008, 13:28
io gioco con solo tastiera (del portatile), senza mouse
Io invece gioco con il volante.
Montgomery
21-05-2008, 13:31
sherzi a parte....ho trovato il modo di far andare anche la versione cosiddetta beta (spero di non essere bannato....è per una giusta causa):
allora....appena arrivati fuori gerusalemme, recitate un paio di ave maria, un padrenostro...e un atto di dolore..... dopo pochi secondi si aprirà il portone e vi apparirà gesucrito....vi farà una domanda:
caro figliuolo, con che share ratio hai concluso il download del file? 1, >1 o <1?
Risposte:
1 = non hai fatto male...non hai fatto bene...sei un essere insignificante...solo per pietà ti faccio passare ma ti bloccherai al livello successivo e farai di nuovo ammenda!
<1 = sei uno schifoso pirata di merda che approfitta del lavoro degli altri senza ritegno, senza vergogna....verrà emessa una scarica da 30.000 volts dai tasti W,A,S,D e dal pulsante destro del mouse, mentre, contemporaneamente, la guardia di finanza sta bussando alla vostra porta con un mandato di perquisizione!!!
:asd: :asd:
th3o|dm4n
21-05-2008, 13:33
poi mi posti un video con le acrobazie che fai? :asd:
però non quello di altair, le tue sulla tastiera :ciapet:
Risposte:
Buahuauahuahuaauh. :rotfl:
Kharonte85
21-05-2008, 13:48
http://img360.imageshack.us/img360/5261/inibitelobf5.jpg
Inibitelo! :sofico:
Comunque da poco sono dei vostri...devo dire che almeno l'inizio mi ha sorpreso positivamente, la trama mi sembra promettente e il gioco altrettanto...speriamo che non stufi :fagiano:
Mazda RX8
21-05-2008, 14:02
Risposte:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perchè se Bioshock ti crasha quando raccogli denaro dai cadaveri e Assassin's Creed crasha quando si arriva a Gerusalemme, mi sembra palese che stiamo parlando di versioni farlocche. Difatti simili crash nelle versioni originali non avvengono. Non sto dicendo che i giochi originali non crashano, bada bene. Sto parlando di crash noti in determinati punti presenti solo nelle versioni pirata e non nelle originali. Quindi non sono io che giudico, sono certi utenti che si sputtanano da soli. :rolleyes:
io b ioshock l'ho terminato senza alcun crash.....
Zazzarello
21-05-2008, 14:34
C'è un modo per giocare senza dual core?Anche con la grafica non ottimizzata e robe varie?Se si vi chiedo di aiutarmi :D :D
che schifezza :muro:
mircocatta
21-05-2008, 14:43
è successo anke a me la stessa cs, sl ke x fortuna avevo salvato i vekki salvataggi!!
Ora sto cercando di capire cm rimettere qll vekki, xkè sn al tuo stesso problema!!
Appena risolvo ti faccio sapere
io non li ho salvati ma nella cartella ci sono ancora
Zazzarello
21-05-2008, 14:53
Rispondete alla mia domanda a inizio pagina?
Brutale910
21-05-2008, 14:58
C'è un modo per giocare senza dual core?Anche con la grafica non ottimizzata e robe varie?Se si vi chiedo di aiutarmi :D :D
beh tutto sta nel non esagerare nelle impostazioni
http://img360.imageshack.us/img360/5261/inibitelobf5.jpg
Inibitelo! :sofico:
:Prrr: :Prrr:
Comunque da poco sono dei vostri...devo dire che almeno l'inizio mi ha sorpreso positivamente, la trama mi sembra promettente e il gioco altrettanto...speriamo che non stufi :fagiano:
un pò a me ha stufato :stordita:
qualcuno ha ottenuto un boost abbassando il numero degli npc editando un file ini.
prova a cercare indietro.
FMXHONDACR
21-05-2008, 15:39
Guarda, è facilissimo:
anche se ho un 15,4 pollici io ho una tastiera col tastierino numerico :cool:
http://img229.imageshack.us/img229/3438/fotocell0016pv6.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=fotocell0016pv6.jpg)
impostazione tasti:
awsd per gli spostamenti
freccie di direzione per cambiare direzione alla telecamera (gli sguardi)
8 azione mano armata
9 azione testa
5 azione piedi
6 azione mano libera
4 centra visuale nella direzione di altair
+ azione ad alto profilo
tab mappa
se devi cambiare direzione premi wa o wd e poi 4 in modo che centri la visuale e se tieni ancora premuto wa o wd e premi un'altra volta 4 ti ricentra la la visuale e così via... ogni pressione del tasto 4 mentre si cammina non dritti ma dritto + una direzione fà sterzare altair di 33° circa :ciapet: così puoi scorrazzare in libertà
se invece il problema è premere la combinazione per la contromossa o la schivata o il liberamento non ci vuole nulla, con 2 dita della mano destra si risolve subito...
spiegato l'arcano?
PS: posso chiederti quale sarebbero le maggiori difficoltà a giocare con tastiera?
th3o|dm4n
21-05-2008, 16:54
PS: posso chiederti quale sarebbero le maggiori difficoltà a giocare con tastiera?
è un pò ostico come metodo... :stordita:
!@ndre@!
21-05-2008, 16:55
Guarda, è facilissimo:
anche se ho un 15,4 pollici io ho una tastiera col tastierino numerico :cool:
http://img229.imageshack.us/img229/3438/fotocell0016pv6.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=fotocell0016pv6.jpg)
impostazione tasti:
awsd per gli spostamenti
freccie di direzione per cambiare direzione alla telecamera (gli sguardi)
8 azione mano armata
9 azione testa
5 azione piedi
6 azione mano libera
4 centra visuale nella direzione di altair
+ azione ad alto profilo
tab mappa
se devi cambiare direzione premi wa o wd e poi 4 in modo che centri la visuale e se tieni ancora premuto wa o wd e premi un'altra volta 4 ti ricentra la la visuale e così via... ogni pressione del tasto 4 mentre si cammina non dritti ma dritto + una direzione fà sterzare altair di 33° circa :ciapet: così puoi scorrazzare in libertà
se invece il problema è premere la combinazione per la contromossa o la schivata o il liberamento non ci vuole nulla, con 2 dita della mano destra si risolve subito...
spiegato l'arcano?
:eek: ...prenditi un joypad va!!:D :D
major1977
21-05-2008, 17:08
:eek: ...prenditi un joypad va!!:D :D
gokuzzug
21-05-2008, 18:09
invece di selezionare un'arma attiva il simbolo del pugno dopodichè punta un panzone (so tutti uguali) quello con il borsello bello sporgente dietro ed appena sei vicino pigia il tasto "borseggiare" (mi pare si chiami così) :)
perdonatemi ma non riesco a borseggiare perche' mi sorprende sempre..
qualcuno mi sa dire come si fa ?
da dietro di fianco, quante voltre devo pigiare il bottone ecc
grazie dell'aiuto
Er Bresaola
21-05-2008, 18:22
ti devi mettere a un lato leggermente indietro e devi tenerlo premuto il tasto
Zazzarello
21-05-2008, 18:33
beh tutto sta nel non esagerare nelle impostazioni
Il punto sta nel fatto che appena faccio partire il gioco mi compare il caricamento ed arrivato intorno al 57% mi si blocca:muro: .Cosa posso fare?
Be' io gioco con la tastiera, ma ora sto prendendo in seria cosiderazione il pad :O
Sempre che non mi incasini la vita pero' :D
Fidati che col PAD è molto più semplice. Basta imparare i tasti e poi vai che è un piacere!
io ho sempre giocato con la tastiera, questo gioco è stato il primo con il pad della 360 e mi sono trovato benissimo! Fra l'altro a parte un paio di tasti da invertire è già perfettamente configurato!
Io ho quella della Ps2 con l'adattatore ma ho dovuto riconfigurare tutti i tasti, poco male, ora vado benone!
:Prrr: e due!
:eek: :eek: :eekk:
Risposte:
:rotfl: Sei il migliore :asd: :sofico:
io gioco con solo tastiera (del portatile), senza mouseMa non ti vengono i crampi alle dita? Poi sul portatile.... mha :mbe:
Io invece gioco con il volante. :asd:
Zazzarello
21-05-2008, 19:12
Se qualche volta vi capita rispondete alle mie domande XD
!@ndre@!
21-05-2008, 19:16
Se qualche volta vi capita rispondete alle mie domande XD
che pc hai?..hai aggiornato i driver della vga?
sniperspa
21-05-2008, 20:06
Il punto sta nel fatto che appena faccio partire il gioco mi compare il caricamento ed arrivato intorno al 57% mi si blocca:muro: .Cosa posso fare?
Bè..io ho un single core e ci gioco con tutti i dettagli al max apparte le ombre a 1280x1024...non si può certo dire che il gioco abbia dei buoni fps ma d'altronde ank se abbasso i dettagli non cambia niente!:stordita:
Cmq il tuo o è un problema del gioco oppure hai un single core proprio lento...IHMO
per me tranquillamente.
Comunque aspetta altri consigli
Ciao, ho provato il gioco, spettacolare...davvero, sono rimasto a bocca aperta:)
Una cosa soltanto, il formato del mio monitor è 4:3 ed ho notato che la videata del gioco non riempie completamente lo schermo in altezza (mentre il larghezza sì), c'è un modo per adattarlo al mio schermo oppure il formato 16:9è di default?
Grazie
Er Bresaola
22-05-2008, 10:57
raga
sono fermo al 4° blocco, quello in cui devi parlare con i tipi delle dimore e devi svolgere almeno 3 indagini ognuna, io ho fatto tutte quelle di gerusaleme, poi ad acri ne ho fatte due e non riesco a trovare la terza, invece per damasco ho scalato tutti i punti panoramici ma non ho trovato nessuna indagine?? che faccio?
raga
sono fermo al 4° blocco, quello in cui devi parlare con i tipi delle dimore e devi svolgere almeno 3 indagini ognuna, io ho fatto tutte quelle di gerusaleme, poi ad acri ne ho fatte due e non riesco a trovare la terza, invece per damasco ho scalato tutti i punti panoramici ma non ho trovato nessuna indagine?? che faccio?
le indagini ti compaiono sulla mappa scalando i punti panoramici, non c'è altro modo credo per farle attivare.
Er Bresaola
22-05-2008, 11:10
li ho scalati tutti :muro: ma niente... appaiono solo quelli per salvare le persone..
li ho scalati tutti :muro: ma niente... appaiono solo quelli per salvare le persone..
:boh: a me son sempre comparsi solo in quel modo
Er Bresaola
22-05-2008, 13:13
no raga come faccio ??? :(
ad acri mi pare pure che sono finiti i punti panoramici... su certi ci sono tipo barriere blu e non mi ci fa andare -.-
th3o|dm4n
22-05-2008, 13:14
perdonatemi ma non riesco a borseggiare perche' mi sorprende sempre..
qualcuno mi sa dire come si fa ?
da dietro di fianco, quante voltre devo pigiare il bottone ecc
grazie dell'aiuto
e perché sei 'nà pippa :asd:
raga
sei andato a parlare col tuo referente di zona?
comunque è strana assai 'sta cosa! :wtf:
continua a girare per la città. se non ricordo male, i punti panoramici da scalare appaiono man mano che ci si avvicina.
per dire, se sei al lato nord della città, e non sei mai andato al lato sud, vedrai sulla mappa solo i punti panoramici del lato nord.
no raga come faccio ??? :(
ad acri mi pare pure che sono finiti i punti panoramici... su certi ci sono tipo barriere blu e non mi ci fa andare -.-
perché li non ci puoi andare ancora.
alcune città sono divise in 3 zone. devi aspettare i successivi blocchi per poterle esplorare.
giankaste
22-05-2008, 13:22
Ciao a tutti volevo chiedere qualcuno ha avuto per caso problemi con gli ultimi driver nvidia i 175.16 per intenderci :confused: Con Vista dimenticavo
Er Bresaola
22-05-2008, 14:32
risolto! dovevo entrare nella parte ricca della citta mi pare... anche se prima non mi ci faceva entrare :wtf:
bah.. vabbè l'importante è che sono passato ed ho ammazzato il ciccione bastardo :asd:
Zazzarello
22-05-2008, 14:53
che pc hai?..hai aggiornato i driver della vga?
Ho un processore AMD Athlon 64 Processor 3200+@2.00 GHz,come scheda video ho una Nvidia GeForce 8500 GT.Non so cosa altro vi possa interessare.Ditemi come posso fare o se devo aggiornare i driver della scheda video
!@ndre@!
22-05-2008, 15:40
Ho un processore AMD Athlon 64 Processor 3200+@2.00 GHz,come scheda video ho una Nvidia GeForce 8500 GT.Non so cosa altro vi possa interessare.Ditemi come posso fare o se devo aggiornare i driver della scheda video
..temo che con quel pc non ci puoi giocare...hai processore molto :old: e una vga di fascia molto bassa...
Zazzarello
22-05-2008, 16:03
..temo che con quel pc non ci puoi giocare...hai processore molto :old: e una vga di fascia molto bassa...
Quindi nulla da fare?Mi sa che mi tocca il pc nuovo ditemi se sapete cosa posso fare:confused: :confused: :confused: :confused:
sniperspa
22-05-2008, 16:12
Se sai come si fa l'overclock della cpu prova a portarla a 2200mhz...io il mio 3500+ l'ho portato da 2200 a 2400 e ci gioco più o meno decentemente...a 2200 però non ho mai provato...:stordita:
Bhairava
22-05-2008, 16:40
Se sai come si fa l'overclock della cpu prova a portarla a 2200mhz...io il mio 3500+ l'ho portato da 2200 a 2400 e ci gioco più o meno decentemente...a 2200 però non ho mai provato...:stordita:
Se ma anche se fa un pò di OC dubito che riesca a migliorare di molto le prestazioni.....Poi la scheda grafica non va bene per nulla.
Deve cambiare sistema.
sniperspa
22-05-2008, 17:08
Se ma anche se fa un pò di OC dubito che riesca a migliorare di molto le prestazioni.....Poi la scheda grafica non va bene per nulla.
Deve cambiare sistema.
Bè...magari ank con tutto al minimo ma dovrebbe riuscire a farlo girare se proprio vuole farlo girare ad ogni costo...con una 8500gt dovrebbe andare a 800x600 e dettagli medi imho...
vabbè xò 800x600 nn te lo godi il gioco deve essere almeno a 1024x640 per godertelo eppure a me nn mi fa vedere il sangue quando gli faccio quella mossa del contrattacco con la spada corta... come faccio ad attivarla? il sangue ce lo gia attivatto e va 1024x640...:muro: :muro:
sniperspa
22-05-2008, 18:41
Mi è sorto un problemaccio con sto gioco!:muro:
Stavo facendo delle prove per abilitare l'osd in modo che funzioni come si deve e per non star la a fare sempre quel assurdo procedimento per uscire dal gioco ho fatto un ALT+F4 per star prima nell'istante in cui avevo appena fatto esci per tornare nello stanzino dei dottori,se non che appena ho riaperto assassin mi son ritrovato invece che disteso dentro l'animus in piedi affianco e ora non so più come rientrarci!!:muro:
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?:help:
altrimenti mi tocca andare in cerca di saves se non riesco a risolvere...:rolleyes:
DavidM74
22-05-2008, 20:04
raga ma anche a voi quando parte il gioco si apre in una finestra e non a schermo pieno? :confused:
Mazda RX8
22-05-2008, 20:20
raga ma anche a voi quando parte il gioco si apre in una finestra e non a schermo pieno? :confused:
no, hai provato amodificare le opzioni grafiche direttamente dall'.inf?
ALT+ENTER
quante volte l'hai ripetuta sta cosa :asd:
:D
DavidM74
22-05-2008, 20:58
no come si face? :D
ALT+ENTER
non c'era bisogno caro lo sapevo :asd:
DavidM74
22-05-2008, 21:04
quale file devo editare me lo spieghi pls? :)
Fabietto206
22-05-2008, 21:37
Ragazzi ho applicato la patch, ma nn mi ritrovo + nessun profilo all'avvio del gioco, cm faccio ora? xkè nn voglio riniziare tt dall'inizio!!
I vekki salvataggi li avevo tenuti da parte!!
Avete qualke soluzione?
DavidM74
22-05-2008, 21:41
quante volte l'hai ripetuta sta cosa :asd:
:D
beh manco ti e passato lievemente per la testa di metterlo in prima pagina :asd:
ciccio er meglio
23-05-2008, 09:29
ragazzi sono arrivato alla fine del gioco quando devo uccidere "quello"
Ma ci deve essere qualche bug nel gioco. Praticamente lo infilzo un paio di volte e lui scompare ricomparendo in un'altra zona. Questa cosa si ripete per tre o quattro volte. Poi lui mi dice "che tu sia maledetto....." e scompare di nuovo. E poi che devo fare? Sono rimasto ad aspettare 20 minuti ma lui non è ricomparso!:confused:
clessidra4000
23-05-2008, 09:32
Ma ci deve essere qualche bug nel gioco. Praticamente lo infilzo un paio di volte e lui scompare ricomparendo in un'altra zona. Questa cosa si ripete per tre o quattro volte. Poi lui mi dice "che tu sia maledetto....." e scompare di nuovo. E poi che devo fare? Sono rimasto ad aspettare 20 minuti ma lui non è ricomparso!:confused:
devi cercarlo lì in zona, nessun bug
ciccio er meglio
23-05-2008, 09:43
devi cercarlo lì in zona, nessun bug
a quindi devo sempre andare in giro finché non compare? Ora che mi ricordo il gps indica che è dentro l'edificio ma le porte sono chiuse...ho provato ad arrampicarmi ma nn ci sono riuscito. Ma quante volte lo devo colpire?
ma voi per tornare a windows quando vi siete rotti le balle che fate?
io faccio ctrl+alt+canc altrimenti rimango intrappolato in un loop mortale di bestemmie senza trovare il modo di uscire dal gioco :muro:
ciccio er meglio
23-05-2008, 09:56
ma voi per tornare a windows quando vi siete rotti le balle che fate?
io faccio ctrl+alt+canc altrimenti rimango intrappolato in un loop mortale di bestemmie senza trovare il modo di uscire dal gioco :muro:
alt + f4 ;)
th3o|dm4n
23-05-2008, 10:26
ma dove andremo a finire se un avversario con poteri magichi viene scambiato per un bug? :wtf:
in the witcher non riesco a finire l'ultimo mostro.
mi ammazza sempre, penso si tratti di un bug :asd:
a quindi devo sempre andare in giro finché non compare? Ora che mi ricordo il gps indica che è dentro l'edificio ma le porte sono chiuse...ho provato ad arrampicarmi ma nn ci sono riuscito. Ma quante volte lo devo colpire?
1236; poi ti compare Altair che ti spiega la magagna del salto della fede :asd: :ciapet:
ciccio er meglio
23-05-2008, 10:44
ma dove andremo a finire se un avversario con poteri magichi viene scambiato per un bug? :wtf:
in the witcher non riesco a finire l'ultimo mostro.
mi ammazza sempre, penso si tratti di un bug :asd:
1236; poi ti compare Altair che ti spiega la magagna del salto della fede :asd: :ciapet:
non ho capito se sono battute o mi vuoi prendere in giro :mad:
Forse non hai capito che sono stato VENTI MINUTI in giro per il giardino ad aspettare che il maghetto mi attaccasse. Se per te questo è normale....AUGURI!
ciccio er meglio
23-05-2008, 10:54
magichi
ma a caserta sono ancora chiuse le scuole? :D
!@ndre@!
23-05-2008, 11:01
Forse non hai capito che sono stato VENTI MINUTI in giro per il giardino ad aspettare che il maghetto mi attaccasse. Se per te questo è normale....AUGURI!
..tutto sta nel farlo fuori con un solo colpo....;)
ciccio er meglio
23-05-2008, 11:20
grazie, proverò ;)
major1977
23-05-2008, 11:22
allora bisogna procurarsi una pistola..magari esco dall'animus mi faccio un tour x l'edificio ritorno nel passato e lo secco :D
ciccio er meglio
23-05-2008, 11:29
allora bisogna procurarsi una pistola..magari esco dall'animus mi faccio un tour x l'edificio ritorno nel passato e lo secco :D
sarebbe bello, altro che palla luminosa :D
Mi immagino la faccia del mago :D
forse bisogna prenderlo alle spalle, o usare i pugnali, ora provo
raffaele1978
23-05-2008, 11:35
Ragazzi, credo di avere finito il gioco, ma vorrei che chi lo ha finito, possa confermare che il finale è questo:
in pratica, dopo avere ucciso Al Mualin, vado per raccogliere il "frutto dell'Eden", quando arriva Malik con i suoi seguaci, dopo di che mi torna alla finestra dell'animus:stordita:
Io ho qualche dubbio che questo sia il finale...qualcuno può per favore confermare?
Grazie!:)
sertopica
23-05-2008, 11:42
sì il finale è quello, o meglio, è un non finale... .:(
raffaele1978
23-05-2008, 11:47
sì il finale è quello, o meglio, è un non finale... .:(
Ma che cagata....:doh:
th3o|dm4n
23-05-2008, 11:50
dai, stavo scherzando!
ammazza quanto siamo suscettibili! :p
ma dove andremo a finire se un avversario con poteri magichi viene scambiato per un bug? :wtf:ma a caserta sono ancora chiuse le scuole? :D
si.
sai, l'immondizia... :asd:
sertopica
23-05-2008, 11:52
@raffaele1978: già, che ce voi fà... ormai mi sembra na moda questa dei vg a episodi, almeno gli dessero un finale che dia un senso all'episodio, invece no, troncato di netto!
th3o|dm4n
23-05-2008, 11:53
Ragazzi, credo di avere finito il gioco, ma vorrei che chi lo ha finito, possa confermare che il finale è questo:
in pratica, dopo avere ucciso Al Mualin, vado per raccogliere il "frutto dell'Eden", quando arriva Malik con i suoi seguaci, dopo di che mi torna alla finestra dell'animus:stordita:
Io ho qualche dubbio che questo sia il finale...qualcuno può per favore confermare?
Grazie!:)
no no!
è proprio il finale!
non puoi immaginare la fila di bestemmia che ho tirato.
sto gioco è na cagata pazzesca.
ho già venduto l'originale, pensa te!
lo puoi avere giusto per far vedere all'amico di turno quanto è fica la grafica, e come si arrampica bene Altair :mbe:
sertopica
23-05-2008, 11:58
no no!
è proprio il finale!
non puoi immaginare la fila di bestemmia che ho tirato.
sto gioco è na cagata pazzesca.
ho già venduto l'originale, pensa te!
lo puoi avere giusto per far vedere all'amico di turno quanto è fica la grafica, e come si arrampica bene Altair :mbe:
vabbè dai, dire che è una cagata mi sembra eccessivo... vada per il "finale", vada per la ripetitività, ma tanto di cappello per la ricostruzione storica dei personaggi, delle città e per la trama, anche se
sta storia del capo che alla fine si rivela essere il nemico numero uno ha un po' rotto i maroni!
th3o|dm4n
23-05-2008, 11:59
vabbè dai, dire che è una cagata mi sembra eccessivo... vada per il "finale", vada per la ripetitività, ma tanto di cappello per la ricostruzione storica dei personaggi, delle città e per la trama, anche se
sta storia del capo che alla fine si rivela essere il nemico numero uno ha un po' rotto i maroni!
è un videogioco.
se voglio la ricostruzione storica mi leggo un buon saggio di storia :mbe:
edit: a parte che hanno totalmente travisato la setta degli hashashin. di storia c'è ben poco.
solo in una parte, all'inizio del gioco, roberto sadles, mentra sta attaccando la fortezza, li chiama "mangiatori d'erba", hashashin appunto. :D
per il resto, non fa proprio riferimento alla setta, e sconvolge anche il metodo di assassinio, che in realtà è molto simile agli odierni kamikaze del medio oriente.
quindi, già il presupposto di voler fare un titolo stealth, basandosi su dei tipi che cercavano di uccidere una persona nota, suscitando quanto più scalpore possibile, per far sì che il gesto avesse una vasta eco in tutto il territorio, mi sembra un pò un azzardo...
sertopica
23-05-2008, 12:03
è un videogioco.
se voglio la ricostruzione storica mi leggo un buon saggio di storia :mbe:
ehehe... viaggiamo su due diverse lunghezze d'onda in merito... per quanto mi riguarda sono questi aspetti che migliorano l'immedesimazione nel contesto, oltre che a farmi apprezzare lo sforzo fatto dal team di sviluppo nel rendere verosimile il gioco... se solo avessero reso più varie le missioni sarebbe stato perfetto! Speriamo nel sequel!
EDIT del tuo EDIT :D : hai ragione, la setta non aveva certamente questo modo di agire, siamo d'accordo, ma se Altair fosse stato un kamikaze, il gioco sarebbe finito immediatamente :D e comunque, la teatralità e la platealità degli assassini in AC c'è tutta, dato che la maggior parte delle volte si svolge in mezzo alla gente!
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:06
ehehe... viaggiamo su due diverse lunghezze d'onda in merito... per quanto mi riguarda sono questi aspetti che migliorano l'immedesimazione nel contesto, oltre che a farmi apprezzare lo sforzo fatto dal team di sviluppo nel rendere verosimile il gioco... se solo avessero reso più varie le missioni sarebbe stato perfetto! Speriamo nel sequel!
guarda, nulla da dire riguardo allo sforzo; però a un certo punto hanno fatto un bel pastrocchio... mi sembrava di assistere ad un posto al sole, dove i colpi di scena vengono fatti giorno per giorno :asd:
edit: a me dopo un pò ha stancato.
è stato senz'altro il videogioco che ho finito in più tempo (un mese circa), ma non per longevità: era proprio un dito al :ciapet: giocarlo.
EDIT del tuo EDIT :D : hai ragione, la setta non aveva certamente questo modo di agire, siamo d'accordo, ma se Altair fosse stato un kamikaze, il gioco sarebbe finito immediatamente :D e comunque, la teatralità e la platealità degli assassini in AC c'è tutta, dato che la maggior parte delle volte si svolge in mezzo alla gente!
hai ragione :asd:
poi sarebbe stato il gioco più corto della storia!
comunque, forse per questo gli hashashin dopo la missione si lasciavano ammazzare, altrimenti avrebbero rotto il ca££o :asd:
sertopica
23-05-2008, 12:10
guarda, nulla da dire riguardo allo sforzo; però a un certo punto hanno fatto un bel pastrocchio... mi sembrava di assistere ad un posto al sole, dove i colpi di scena vengono fatti giorno per giorno :asd:
edit: a me dopo un pò ha stancato.
è stato senz'altro il videogioco che ho finito in più tempo (un mese circa), ma non per laongevità, perché era proprio un dito al :ciapet: giocarlo.
LOL! Si vede che l'ha creato una donna :asd: !
Ralli soviè
23-05-2008, 12:10
Sorry ragazzi, ho preso sto gioco convinto che i miei requisiti pc fossero adatti per giocarci quanto meno al minimo, ma una volta installato andando ad effettuare il controllo dei requisiti in automatico mi dice che è tutto ok, tranne la scheda video -.-
Ho una X800XT da 256Mb, nei requisiti dicevano che andava bene una scheda da 256... Non ho alcuna speranza di farlo andare o devo scaricare qualche driver ( ho installato gia gli ultimi dal sito Ati)
Scusatemi ma sono totalmente ignorante in materia :fagiano:
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:13
LOL! Si vede che l'ha creato una donna :asd: !
:rotfl:
okok, basta a fare i ca££ar|, se no qualche femminista ci fa chiudere il 3D :asd:
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:15
Sorry ragazzi, ho preso sto gioco convinto che i miei requisiti pc fossero adatti per giocarci quanto meno al minimo, ma una volta installato andando ad effettuare il controllo dei requisiti in automatico mi dice che è tutto ok, tranne la scheda video -.-
Ho una X800XT da 256Mb, nei requisiti dicevano che andava bene una scheda da 256... Non ho alcuna speranza di farlo andare o devo scaricare qualche driver ( ho installato gia gli ultimi dal sito Ati)
Scusatemi ma sono totalmente ignorante in materia :fagiano:
cambia scheda.
se la memoria non mi inganna, la tua scheda video supporta lo shader pixel 2.0, mentre assassin's creed (come quasi tutti i titoli next gen) richiede il 3.0.
non c'entrano i driver.
è proprio un fatto hardware :boh:
sertopica
23-05-2008, 12:20
cambia scheda.
se la memoria non mi inganna, la tua scheda video supporta lo shader pixel 2.0, mentre assassin's creed (come quasi tutti i titoli next gen) richiede il 3.0.
non c'entrano i driver.
è proprio un fatto hardware :boh:
Quoto, richiede lo SM3.0 per girare...
sertopica
23-05-2008, 12:21
:rotfl:
okok, basta a fare i ca££ar|, se no qualche femminista ci fa chiudere il 3D :asd:
Le streghe son tornate... :asd: !
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:23
Le streghe son tornate... :asd: !
ma quando mai se ne sono andate? :D
si sono soltanto camuffate!
sono loro le stealth: ci spiano nell'ombra per sapere come attaccarci.
questo gioco ne è una riprova :O
han fatto una trama degna di una telenovela!
p.s.: se c'è qualche moderatore donna sono fottuto :asd:
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:25
m|ncH|4, le valanghe di OT che stiamo scrivendo.
propongo di interromperci!!! :angel:
ciccio er meglio
23-05-2008, 12:28
ma che finale di merda :mad:
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:28
vabbé, pure te.
son circa 15 pagine di thread che lo stiamo a dì :asd:
edit: il finale ha fatto girà le p4LL3 a tutti.
ma io dico una cosa: ai signori della ubisoft, che c4££o gli è passato per la mente quando hanno dato l'ok?
forse credono che i videogamers sono soltanto una mandria di c4££on| :incazzed:
sertopica
23-05-2008, 12:30
ma quando mai se ne sono andate? :D
si sono soltanto camuffate!
sono loro le stealth: ci spiano nell'ombra per sapere come attaccarci.
questo gioco ne è una riprova :O
han fatto una trama degna di una telenovela!
p.s.: se c'è qualche moderatore donna sono fottuto :asd:
LOL! Hai ragione, una volta almeno ognuno aveva i suoi doveri, le quattro calde mura domestiche di vorrebbero :D (scherzo eh! forse no)! Per i moderatori non ti preoccupare, pare siano latitanti da un po' in questa sezione del forum...
Comunque si sta finendo OT, meglio fermare il delirio!
ciccio er meglio
23-05-2008, 12:30
dai, stavo scherzando!
ammazza quanto siamo suscettibili! :p
si.
sai, l'immondizia... :asd:
ok dai ti perdono :)
Comunque era colpa del trainer, anche se l' avevo disabilitato per l'ultimo livello :confused:
sertopica
23-05-2008, 12:32
Già... sapendo come andava a finire, AC non lo terminavo proprio in attesa del seguito, almeno non me sarebbe presa a male :mad: !
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:32
LOL! Hai ragione, una volta almeno ognuno aveva i suoi doveri, le quattro calde mura domestiche di vorrebbero :D (scherzo eh! forse no)! Per i moderatori non ti preoccupare, pare siano latitanti da un po' in questa sezione del forum...
Comunque si sta finendo OT, meglio fermare il delirio!
eh, ma sai che l'ho notato da un bel pò? :wtf:
p.s.: i calci nello stomaco ci vogliono! altro che game designers!!!! :asd:
p.p.s.: ecco, l'ho detto! ora scatta il ban :banned:
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:34
Già... sapendo come andava a finire, AC non lo terminavo proprio in attesa del seguito, almeno non me sarebbe presa a male :mad: !
ma se nei prossimi sequel non cercano di migliorare il gameplay (e pure il finale và!!!), penso che li a montreal scatta il linciaggio. :fagiano:
ciccio er meglio
23-05-2008, 12:34
vabbé, pure te.
son circa 15 pagine di thread che lo stiamo a dì :asd:
si ma io ho evitato di leggere il forum per evitare che qualcuno raccontasse la fine del gioco (c'è sempre il cretino di turno che lo fa).
A sapere come finiva non lo cominciavo di fatto :D
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:36
si ma io ho evitato di leggere il forum per evitare che qualcuno raccontasse la fine del gioco (c'è sempre il cretino di turno che lo fa).
A sapere come finiva non lo cominciavo di fatto :D
guarda, qualcuno ha svelato che:
[di seguito viene rivelato parte del finale]
al mualin è un templare
e parecchi si sono incazzati!!!!
il bello è che il tipo non ha messo più piede nel 3D :asd:
sertopica
23-05-2008, 12:38
ma se nei prossimi sequel non cercano di migliorare il gameplay (e pure il finale và!!!), penso che li a montreal scatta il linciaggio. :fagiano:
:asd: Beh, spero che imparino dai propri errori, alla fine questo è stato il primo gioco a regalare un'esperienza del genere, nel bene e nel male...
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:42
:asd: Beh, spero che imparino dai propri errori, alla fine questo è stato il primo gioco a regalare un'esperienza del genere, nel bene e nel male...
le sensazioni che ha scaturito sono le seguenti (in ordine templare\temporale :asd::
1.stupore e meraviglia, gioia e tripudio per gli occhi e per il joypad. mai personaggio fu dotato di siffatta bellezza, grazie ed eleganza.
2.ma che palle, fa sempre 'e stesse cose questo?
3.vabbé, proprio 'e cazzate!!!
tutti, dico tutti, hanno reagito in questo modo!
ciccio er meglio
23-05-2008, 12:43
guarda, qualcuno ha svelato che:
[di seguito viene rivelato parte del finale]
al mualin è un templare
e parecchi si sono incazzati!!!!
il bello è che il tipo non ha messo più piede nel 3D :asd:
:D hanno fatto bene ;)
A me hanno rovinato quel capolavoro di bioshock:mad:
Comunque appena ho chiuso il gioco, stavo per riavviare il computer e il pc si è spento! Che puo essere? Non mi è mai successo...
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:44
perché pure li c'è al mualin? :asd:
sertopica
23-05-2008, 12:48
le sensazioni che ha scaturito sono le seguenti (in ordine templare\temporale :asd::
1.stupore e meraviglia, gioia e tripudio per gli occhi e per il joypad. mai personaggio fu dotato di siffatta bellezza, grazie ed eleganza.
2.ma che palle, fa sempre 'e stesse cose questo?
3.vabbé, proprio 'e cazzate!!!
tutti, dico tutti, hanno reagito in questo modo!
Purtroppo è vero, alla lunga stanca, ed è proprio sotto questo aspetto che spero ci lavorino BENE sopra, comunque sarò io, ma a me piace anche passeggiare per le vie senza fare niente o, tutt'al più, pugnalare una mendicante :D ... Ad ogni modo adesso sono impegnato nell'ardua impresa di recuperare tutte le bandierine di tutte le città, ma è veramente una cosa quasi impossibile, quando te ne mancano poche...
th3o|dm4n
23-05-2008, 12:50
Purtroppo è vero, alla lunga stanca, ed è proprio sotto questo aspetto che spero ci lavorino BENE sopra, comunque sarò io, ma a me piace anche passeggiare per le vie senza fare niente
ma fallo dal vivo al paese tuo scusa :D
o, tutt'al più, pugnalare una mendicante :D ... Ad ogni modo adesso sono impegnato nell'ardua impresa di recuperare tutte le bandierine di tutte le città, ma è veramente una cosa quasi impossibile, quando te ne mancano poche...
no, mi sa che questo non lo puoi fare :wtf:
sertopica
23-05-2008, 12:51
Comunque appena ho chiuso il gioco, stavo per riavviare il computer e il pc si è spento! Che puo essere? Non mi è mai successo...
Ma infatti quando giochi a qualcosa con un abbozzo di trama articolata è sempre meglio finirselo prima e frequentare i 3d poi, se poi si hanno dei problemi tecnici è preferibile googlare che venire qui...
Per quanto riguarda il tuo problema, probabilmente l'alimentatore era un po' stressato dalla partita e si è spento... È di buona qualità??
sertopica
23-05-2008, 12:55
ma fallo dal vivo al paese tuo scusa :D
no, mi sa che questo non lo puoi fare :wtf:
Per la prima risposta, lo faccio anche dal vivo (ovviamente :) ), anche perchè avendo la fortuna di stare a Roma è pieno di luoghi bellissimi...
Per la seconda, ancora non ci sono arrivato a uccidere gente, ma chi lo sa :asd: !!
ciccio er meglio
23-05-2008, 12:57
Ma infatti quando giochi a qualcosa con un abbozzo di trama articolata è sempre meglio finirselo prima e frequentare i 3d poi, se poi si hanno dei problemi tecnici è preferibile googlare che venire qui...
Per quanto riguarda il tuo problema, probabilmente l'alimentatore era un po' stressato dalla partita e si è spento... È di buona qualità??
da quello che l'ho pagato, dovrebbe essere di ottima qualità:(
tagan 530
ciccio er meglio
23-05-2008, 12:57
Per la seconda, ancora non ci sono arrivato a uccidere gente, ma chi lo sa :asd: !!
chi vivrà vedrà :D
sertopica
23-05-2008, 12:59
da quello che l'ho pagato, dovrebbe essere di ottima qualità:(
tagan 530
Mmmh, no, il tagan non è, quello è un buon alimentatore... Temperature? Comincia a fare un po' caldo e forse qualche componente è andata in protezione termica...
th3o|dm4n
23-05-2008, 13:00
Per la prima risposta, lo faccio anche dal vivo (ovviamente :) ), anche perchè avendo la fortuna di stare a Roma è pieno di luoghi bellissimi...
non ti dirò mai in che zona di roma abito :asd:
th3o|dm4n
23-05-2008, 13:01
ma quante volte ti è capitato? :wtf:
sertopica
23-05-2008, 13:01
non ti dirò mai in che zona di roma abito :asd:
Ehehe, che ti credi, ho gli informatori io, e i piccioni di Al Mualim mi daranno sicuramente una mano! :asd: :D
th3o|dm4n
23-05-2008, 13:02
Ehehe, che ti credi, ho gli informatori io, e i piccioni di Al Mualim mi daranno sicuramente una mano! :asd: :D:mbe:
ciccio er meglio
23-05-2008, 13:02
ma quante volte ti è capitato? :wtf:
questa è la prima volta
ciccio er meglio
23-05-2008, 13:04
Mmmh, no, il tagan non è, quello è un buon alimentatore... Temperature? Comincia a fare un po' caldo e forse qualche componente è andata in protezione termica...
cpu 49 gradi, gpu 79 gradi (overclock: 624mhz gpu- 740 mhz memoria)
Comunque, a saperlo prima, avrei giocato con lei :D http://ps3.ign.com/dor/objects/772025/project-assassins/videos/assassinscreed_e3inter_071007.html
sertopica
23-05-2008, 13:05
:mbe:
Niente, delirio gratuito, non so più se mi trovo ad Gerusalemme o a Roma...
th3o|dm4n
23-05-2008, 13:06
Niente, delirio gratuito, non so più se mi trovo ad Gerusalemme o a Roma......
Comunque, a saprerlo prima, avrei giocato con lei :Oink! http://ps3.ign.com/dor/objects/772025/project-assassins/videos/assassinscreed_e3inter_071007.html
la scheda video è un pò altina come temperatura... forse quello ha provocato un blocco del sistema, con conseguente spegnimento.
sertopica
23-05-2008, 13:06
boh, prova ad abbassare l'OC, a me a volte capita che il gioco, quando sto per uscire, mi vada in crash (in realtà mi è capitato anche che si bloccasse tutto il sistema con bsod e reset, poi ho cambiato ali e il problema è sparito) ;)
ciccio er meglio
23-05-2008, 13:11
...
la scheda video è un pò altina come temperatura... forse quello ha provocato un blocco del sistema, con conseguente spegnimento.
Mah, il bello è che ieri sera ho giocato 3 ore senza problemi, e faceva decisamente piu caldo...speriamo bene, la garanzia è finita da poco
sertopica
23-05-2008, 13:15
Nel frattempo puoi tenere aperto un lato del case, che non gli fa mai male :D !
th3o|dm4n
23-05-2008, 13:17
Mah, il bello è che ieri sera ho giocato 3 ore senza problemi, e faceva decisamente piu caldo...speriamo bene, la garanzia è finita da poco
acc!!!
legge di murphy in arrivo :Perfido:
major1977
23-05-2008, 13:42
criticate tanto il finale di qsto gioco quando anche Crysis (x citare un titolo a caso :D )nn è che sia meglio...e poi l'intenzione dei programmatori è quella di creare una trilogia con un inizio un seguito ed una fine...quindi nn ci deve essere a tutti costi un finale!
ciccio er meglio
23-05-2008, 13:42
Nel frattempo puoi tenere aperto un lato del case, che non gli fa mai male :D !
no che poi le ventole non lavorano bene, si perde il ricircolo d'aria ;)
ciccio er meglio
23-05-2008, 13:43
acc!!!
legge di murphy in arrivo :Perfido:
doh! :D
giankaste
23-05-2008, 13:44
Ciao a tutti volevo fare una richiesta a tutti coloro che hanno finito il gioco: potreste parlare del finale di questo gioco spoilerando? :D Io sono appena al Quarto blocco di memoria non vorrei rovinarmi il finale :mbe: Bello o brutto che sia vorrei commentarlo una volta finito e quindi visto Vi ringrazio in anticipo
che è sto casino? ma dove credete di essere? a rio de janeiro???
pagine e pagine di chat! bastaaaaaaaa!!!! :nera:
th3o|dm4n
23-05-2008, 14:03
criticate tanto il finale di qsto gioco quando anche Crysis (x citare un titolo a caso :D )nn è che sia meglio...e poi l'intenzione dei programmatori è quella di creare una trilogia con un inizio un seguito ed una fine...quindi nn ci deve essere a tutti costi un finale!e a te chi te lo dice che non abbiamo criticato anche crysis? :asd:
eeeeehhh! :ops2:
sertopica
23-05-2008, 14:11
criticate tanto il finale di qsto gioco quando anche Crysis (x citare un titolo a caso :D )nn è che sia meglio...e poi l'intenzione dei programmatori è quella di creare una trilogia con un inizio un seguito ed una fine...quindi nn ci deve essere a tutti costi un finale!
Ma infatti crysis è anche peggio... :asd: Come ho detto prima, comunque sarebbe stato meglio almeno dargli un tono conclusivo all'episodio, anzichè interromperlo ex abrupto ... Ci avrebbe guadagnato in stile...
sertopica
23-05-2008, 14:12
Shhhhh... È tutto finito :asd: !
th3o|dm4n
23-05-2008, 14:24
Ma infatti crysis è anche peggio... :asd: Come ho detto prima, comunque sarebbe stato meglio almeno dargli un tono conclusivo all'episodio, anzichè interromperlo ex abrupto ... Ci avrebbe guadagnato in stile...
ammazza, questo è colto!
occhio ragà :asd:
sertopica
23-05-2008, 14:28
:asd: non l'ho fatto certo per fare sfoggio, ma se i termini esistono perchè non usarli ;)
th3o|dm4n
23-05-2008, 14:42
:asd: non l'ho fatto certo per fare sfoggio, ma se i termini esistono perchè non usarli ;)
è pure suscettibile :rotfl:
vabbè, basta!
stiamo esagerando con l'OT.
propongo di ritornare in TOPIC mestamente!
major1977
23-05-2008, 14:46
e che lingua est/ovest ?:stordita:
sertopica
23-05-2008, 14:48
è pure suscettibile :rotfl:
vabbè, basta!
stiamo esagerando con l'OT.
propongo di ritornare in TOPIC mestamente!
Esattamente, si stava di nuovo scadendo nella chat :D !
Con te non ci ciatto più :O :Prrr: !
sertopica
23-05-2008, 14:52
A proposito di latino, penso che una delle cose più divertenti in AC sia avvicinarsi alle chiese e sentire le messe... io mi metto sempre a pregare con loro... Ve lo consiglio!
:asd: :ops2:
th3o|dm4n
23-05-2008, 14:58
A proposito di latino, penso che una delle cose più divertenti in AC sia avvicinarsi alle chiese e sentire le messe... io mi metto sempre a pregare con loro... Ve lo consiglio!
si, ma è un controsenso, perché la dubbia moralità delle proprie azioni, connesse anche al periodo storico-etimologico, non consente simili elucubrazioni sul tema della disparità anglosassone... ecco, stiamo di nuovo scadendo nella chat :asd:
è più forte di noi! :stordita:
sertopica
23-05-2008, 15:06
si, ma è un controsenso, perché la dubbia moralità delle proprie azioni, connesse anche al periodo storico-etimologico, non consente simili elucubrazioni sul tema della disparità anglosassone... ecco, stiamo di nuovo scadendo nella chat :asd:
è più forte di noi! :stordita:
Io più che altro parlerei di un forte dislivello nel rapporto fra istituzioni (colonizzanti e non) e plebaglia, durante la conquista della terrasanta, che ha portato i più a rifugiarsi in un fanatismo religioso oserei dire epocale... basti pensare alla stessa setta degli assassini che hanno stretto in una morsa grondante sangue le personalità di spicco dell'establishment vicino-orientale, per non parlare poi della recisione delle dita a scopi omicidi... Non ci sono più le mezze stagioni...
BASTAAAAA :asd: !
alt + f4 ;)
Ma così facendo, non si rischia di corrompere i salvataggi?
mircocatta
23-05-2008, 19:08
che a voi è successo che con la patch non trova più i salvataggi o no?
sertopica
23-05-2008, 19:12
Nono non succede, tranquillo ;) !
sertopica
23-05-2008, 19:12
che a voi è successo che con la patch non trova più i salvataggi o no?
A me no... E se fosse successo, penso che non l'avrei più finito :D !
ciccio er meglio
23-05-2008, 19:15
A me non è mai successo. Certo, se poi uno va a fare alt+f4 mentre dice "salvataggio in corso..." :D
PS. Finito anche call of duty 4! 13 giga liberati per mass effect :cool:
sertopica
23-05-2008, 19:22
A me non è mai successo. Certo, se poi uno va a fare alt+f4 mentre dice "salvataggio in corso..." :D
PS. Finito anche call of duty 4! 13 giga liberati per mass effect :cool:
Eheh... manca poco, speriamo sia all'altezza... ma Bioware non ha quasi mai deluso...
Bel gioco anche se è pieno di bug a mio avviso :muro:
Ho messo la patch 1.02 ma non cambia una cippa :doh:
Fabietto206
23-05-2008, 20:02
Ragazzi ho applicato la patch, ma nn mi ritrovo + nessun profilo all'avvio del gioco, cm faccio ora? xkè nn voglio riniziare tt dall'inizio!!
I vekki salvataggi li avevo tenuti da parte!!
Avete qualke soluzione?
Nessuno sa aiutarmi?
giankaste
23-05-2008, 20:22
Sicuri che alt+f4 non intacchi i salvataggi? No perche' io i salvataggi li ho gia persi una volta :mad:
Montgomery
23-05-2008, 20:46
Sicuri che alt+f4 non intacchi i salvataggi? No perche' io i salvataggi li ho gia persi una volta :mad:
sempre usato alt+f4 mai un problema. Basta che non lo usi mentre dice salvataggio in corso ;)
sniperspa
23-05-2008, 20:54
Nono non succede, tranquillo ;) !
Sarò sfigato...ma a me con l'alt+F4 è successo un macello che mezzo basta!non riesco neank più a mettere altri salvataggi quasi...ora devo inventarmi qualcosa perchè l'ho provate un pò tutte...
perfino reinizaindo con un'altro profilo il gioco mi caricava il tipo invece che nel cortile dove ci sono le fantocce che ti girano attorno,mi caricava dentro il palazzo(dove tralaltro non vedevo alcune texture ovviamente)...e tanti altri macelli che non sto ad elencarer!:mad:
EDIT:avevo gia fatto esc quindi non stava salvando presumo...
giankaste
23-05-2008, 21:05
sempre usato alt+f4 mai un problema. Basta che non lo usi mentre dice salvataggio in corso ;)
Ok grazie lo faro' quando nn ci sono salvataggi in corso :D
ciccio er meglio
23-05-2008, 21:19
ma ke cos'è mass effetc?
come fai a non conoscerlo? :eek:
Ma in quale mondo vivi? :D
SCherzo ;)
Er Bresaola
23-05-2008, 21:52
raga
ho ucciso al mualim, ho visto lo stacchetto video con quei tre tizi da dietro al vetro, poi mi sono alzato ed ho visto tutte scritte sul pavimento... che devo fare ??? a letto non mi ci fa andare.. suppongo debba fare qualcosa con quei "geroglifici"
ma ke cos'è mass effetc?
è un gdr a tema spaziale.
raga
ho ucciso al mualim, ho visto lo stacchetto video con quei tre tizi da dietro al vetro, poi mi sono alzato ed ho visto tutte scritte sul pavimento... che devo fare ??? a letto non mi ci fa andare.. suppongo debba fare qualcosa con quei "geroglifici"
non devi fare nulla: il gioco finisce così
Er Bresaola
23-05-2008, 22:04
ah ecco..
...non avevo guardato quelli nella camera di desmond -.-' ...
cmq un finale un po povero... che lascia pensare a un sequel...ciatz. "cristo sembra sangue! ...ma chi avranno tenuto qui prima di me?!" :asd:
cmq ok finito ...voto 8,5! :read:
però raga non ho capito una cosa...
prima di uccidere al mualim (il pezzo quando stanno arrivando gli assassini e li uccidono tutti) io vado a parlare con "la biondina" ... e lei non mi ricodo cosa mi dice ma si mette la mano sul petto tipo.. e desmond dice "ma tu sei..." tu sei chi?? cosa?? :what:
DavidM74
24-05-2008, 05:09
che si sbolcca prendendo tutte quelle bandierine?...
Buono li, allora vai di Alt + F4
FMXHONDACR
24-05-2008, 07:28
ah ecco..
...non avevo guardato quelli nella camera di desmond -.-' ...
cmq un finale un po povero... che lascia pensare a un sequel...ciatz. "cristo sembra sangue! ...ma chi avranno tenuto qui prima di me?!" :asd:
cmq ok finito ...voto 8,5! :read:
però raga non ho capito una cosa...
prima di uccidere al mualim (il pezzo quando stanno arrivando gli assassini e li uccidono tutti) io vado a parlare con "la biondina" ... e lei non mi ricodo cosa mi dice ma si mette la mano sul petto tipo.. e desmond dice "ma tu sei..." tu sei chi?? cosa?? :what:
:doh: se avessi prestato attenzione alla mano sul petto e non al petto :oink: ti saresti accorto che la mano è la sinistra e che ha l'anulare tagliato... proprio come quelli della setta di Altair (e quindi anche la bionda appartiene a questa setta)... quindi si spiega come mai gli assassini hanno tentato di liberare Desmond (è stata la bionda ad avvertirli) durante le fasi precedenti uno dei blocchi di memoria... ma questi hanno fallito.
Si spiega anche perchè la biodina salva Desmond dicendo che può ancora essere utile quando è praticamente finito il gioco
Se ho capito bene un blocco di memoria in +. Qualcuno me lo conferma che nn ho voglia di leggere tutte le pagine indietro? Grasssie :D :D :D
sertopica
24-05-2008, 11:21
Sblocca un livello speciale che fantastico è dir poco... una nuova città tutta da esplorare! :sofico:
No scherzo, non sblocca assolutamente NULLA :D !
Niente? Avevo letto male allora, grasssie dell'info amico.
DavidM74
24-05-2008, 11:27
Sblocca un livello speciale che fantastico è dir poco... una nuova città tutta da esplorare! :sofico:
No scherzo, non sblocca assolutamente NULLA :D !
quindi gli obbiettivi secondari a cosa servono?...:confused:
sertopica
24-05-2008, 11:40
quindi gli obbiettivi secondari a cosa servono?...:confused:
È semplicemente una cosa fine a se stessa... Per la tua soddisfazione personale :D !
DavidM74
24-05-2008, 11:57
È semplicemente una cosa fine a se stessa... Per la tua soddisfazione personale :D !
azz! e io che ciò sbattuto 2 ore solo per trovare quelle degli assassini...:mbe:
giankaste
24-05-2008, 13:05
Ciao a tutti voglio tornare al discorso pad, se volessi usarne uno mi confermate che farei a meno di topo e tastiera? O servono comunque :confused:
ciccio er meglio
24-05-2008, 13:09
Ciao a tutti voglio tornare al discorso pad, se volessi usarne uno mi confermate che farei a meno di topo e tastiera? O servono comunque :confused:
prendi quello della 360, è P E R F E T T O ;), e non solo con assassin's
giankaste
24-05-2008, 13:14
prendi quello della 360, è P E R F E T T O ;), e non solo con assassin's
Grazie del consiglio ma ne ho gia uno analogico digitale 8 pulsanti e senza fili solo
che ero un po restio a provarlo ora pero mi sono convinto evoglio vedere come va' :D
DavidM74
24-05-2008, 13:26
io ho provato a giocare con il rumblepad 2 della logitech, funzionava ma preferisco key e topo, sara che ciò preso troppo la mano :D
DavidM74
24-05-2008, 13:31
cmq sto gioco e uno sballo, apparte la ripetivitità che è risaputa, ma la grafica e da paura :cool:
Er Bresaola
24-05-2008, 14:34
:doh: se avessi prestato attenzione alla mano sul petto e non al petto :oink: ti saresti accorto che la mano è la sinistra e che ha l'anulare tagliato... proprio come quelli della setta di Altair (e quindi anche la bionda appartiene a questa setta)... quindi si spiega come mai gli assassini hanno tentato di liberare Desmond (è stata la bionda ad avvertirli) durante le fasi precedenti uno dei blocchi di memoria... ma questi hanno fallito.
Si spiega anche perchè la biodina salva Desmond dicendo che può ancora essere utile quando è praticamente finito il gioco
si io all inizio ci avevo pensato (perche l'ho visto di sfuggita, mi ero distratto... ma non da un petto virtuale -.-... cmq siccome ho pensato subito a questa cosa, appena finito il video sono andato a ri vedere la sua mano sinistra e aveva tutte le dita apposto, quindi lo avevo escluso... immagino l'abbia vista con la vista dell aquila o come si chiama...
cmq per rivederlo devo ri fare tutto il blocco di al mualim?? -.-
giankaste
24-05-2008, 17:59
io ho provato a giocare con il rumblepad 2 della logitech, funzionava ma preferisco key e topo, sara che ciò preso troppo la mano :D
Come non darti ragione io sono a meta' gioco circa e sono passato al pad ma ti assicuro che all'inizio e stato un gran casino poi pero' ci ho preso la mano (dopo tre ore :D ) e ti diro' che mi diverte di piu' Avanti col pad :O
giankaste
24-05-2008, 18:02
cmq sto gioco e uno sballo, apparte la ripetivitità che è risaputa, ma la grafica e da paura :cool:
Si sono d'accordissimo sara' anche la trama che comunque e' coinvolgente piu' ci passo il tempo a giocarci piu' mi piace :D
FMXHONDACR
24-05-2008, 18:25
si io all inizio ci avevo pensato (perche l'ho visto di sfuggita, mi ero distratto... ma non da un petto virtuale -.-... cmq siccome ho pensato subito a questa cosa, appena finito il video sono andato a ri vedere la sua mano sinistra e aveva tutte le dita apposto, quindi lo avevo escluso... immagino l'abbia vista con la vista dell aquila o come si chiama...
cmq per rivederlo devo ri fare tutto il blocco di al mualim?? -.-
non vorrei giurarci ma mi sà che ti devi rifare il gioco se vuoi rivedere una qualsiasi delle parti in cui impersoni desmond e non altair
ScreamingFlower
24-05-2008, 19:41
Ci sono anche io :D
http://img138.imageshack.us/img138/3206/foto0178ey0.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=foto0178ey0.jpg)
Non posso iniziarlo ancora per adesso ma vi sto leggendo, ciao Wikkle :D
sertopica
24-05-2008, 19:47
Attenzione agli spoiler, in certi punti è un campo minato :D !
Una volta prese 100 bandiere, in omaggio uno scalda merende del Mulino Bianco.
Lo voglio :fagiano:
th3o|dm4n
24-05-2008, 20:29
:asd: :asd: :rotfl:
Appena finito :D :D
peccato per il finale che ti lascia un pò interdetto, ma che fa ben sperare per il secondo episodio di questa (preannunciata) saga. :p
Le possibilità di creare un grande gioco ci sono tutte... basterebbe:
1) Rendere i combattimenti più difficili e far si che i guerrieri non attacchino più uno alla volta
2) Aumentare le possibilità di svolgerere indagini in stealth
3) Variegare le indagini, ed evitare che ad ogni bersaglio precedano sempre le solite 3 missioni da svolgere obbligatoriamente... io varierei la ricerca di informazioni sul bersaglio in pratica
4) Pattern dei nemici più vario, e pattern vocale degli abitanti decisamente più ampio
5) Città ancora più grandi e dettagliate
Insomma... questi sono solo piccole idee che avrebbero reso già questo primo capitolo decisamente migliore.
La storia invece è bella, viene voglia di giocare per vedere come si evolve... e questo è importante in un mondo in *crysis* :fiufiu:
Voti:
Grafica = 7.5
Giocabilità = 8
Sonoro = 6.5
Longevità = 6.5
Variegazione = 5
Media = 6.7
la tua è logica, che molto spesso non va d'accordo con le regole di mercato.
anzi, direi che a tratti è proprio l'opposto :wtf:
si dice "o fai l'artista, o fai i soldi"... ovviamente qua non si tratta di arte, ma il discorso lo puoi applicare benissimo.
devi fare qualcosa che devi vendere, a prescindere che sia un capolavoro oppure no... è inutile dire "si ma così si tirano la zappa sui piedi, da me non avranno più nulla".
cazzate!
ci saranno sempre niubboni, e nuovi proseliti che si saranno persi queste meravigliose pagine di questo stupendo 3D, con tutti i suoi meravigliosi post :asd:
tutt'ora ci son persone che, giocando ad assassin's creed, continuano a gridare al miracolo.
a me, più che miracolo, m' par 'na strunzat! :mbe:
tempo perso a correre sui tetti, con un pretesto degno di un bambino di 3° elementare: "o Altair, mi sono perso delle bandiere. recuperale per me, e al tuo ritorno ti darò un informazione che ti aiuterà nella tua missione" :doh: ma du' schiaffi no?!?
th3o|dm4n
24-05-2008, 20:32
ma quindi, la mulino bianco è stata tra i finanziatori di AC?
buono a sapersi.
da oggi passo alle merendine motta :ciapet:
ciccio er meglio
24-05-2008, 20:34
ma quindi, la mulino bianco è stata tra i finanziatori di AC?
buono a sapersi.
da oggi passo alle merendine motta :ciapet:
no, la mulino bianco fa parte della setta degli assassini :D
th3o|dm4n
24-05-2008, 20:37
eccolo.
mi è arrivato proprio ieri
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080524214019_7D-87073copia.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080524214019_7D-87073copia.jpg)
no, la mulino bianco fa parte della setta degli assassini :D
"La Mulino Bianco" non esiste. E' un marchio della Barilla. Infatti i campi di grano e le balle di fieno sono sponsorizzate proprio da Barilla.
Una volta raccolte 100 bandiere, potrete recuperare anche 50 barattoli di sughi pronti.
th3o|dm4n
24-05-2008, 20:41
"La Mulino Bianco" non esiste. E' un marchio della Barilla.
vabbé, si sparava cazzate :mbe:
Infatti i campi di grano e le balle di fieno sono sponsorizzate proprio da Barilla.
Una volta raccolte 100 bandiere, potrete recuperare anche 50 barattoli di sughi pronti.
non ci avevo fatto caso :asd:
sertopica
24-05-2008, 21:15
Quindi è sempre la Barilla che fornisce i covoni di fieno per il salto della fede... uno sponsor davvero brillante.... :D
Mi sa che fra un po' sto thread lo spostano nella piazzetta :asd: !
th3o|dm4n
24-05-2008, 22:24
Quindi è sempre la Barilla che fornisce i covoni di fieno per il salto della fede... uno sponsor davvero brillante.... :D
Mi sa che fra un po' sto thread lo spostano nella piazzetta :asd: !
mah, secondo me lo chiudono :banned:
ciccio er meglio
24-05-2008, 22:49
mah, secondo me lo chiudono :banned:
e che ci vuoi fare, mica possiamo parlare sempre di driver che aumentano le prestazioni di 0.00001 fps, come fanno in altri thread :D
sertopica
24-05-2008, 23:04
già, una cosa che alle lunghe diventa abbastanza noiosa, e poi mica si parla di crysis, lì al guadagno di un frame si faceva festa :D ... Sto gioco ormai l'hanno finito quasi tutti, non c'è più niente da dire, quindi... CAZZEGGIOOOOO
già, una cosa che alle lunghe diventa abbastanza noiosa, e poi mica si parla di crysis, lì al guadagno di un frame si faceva festa :D ... Sto gioco ormai l'hanno finito quasi tutti, non c'è più niente da dire, quindi... CAZZEGGIOOOOO
Figurati, io ancora lo compro... :asd:
DavidM74
25-05-2008, 09:20
e le girelle motta no?....:muro: :mbe: :fagiano:
ScreamingFlower
25-05-2008, 09:41
Sì lo so, sono diventata brava ad evitarli :D
Ben arrivata Scream :)
clessidra4000
25-05-2008, 12:26
un po' tardi, qua l'abbiamo finito tutti, o quasi:cool:
giankaste
25-05-2008, 12:43
Ciao a tutti. Bhe no io nn l'ho ancora finito :D Quindi nel caso dovese tornarmi utile approfitto di tutti quelli che l'hanno finito (e sono tanti come dite voi) per qualche aiutino :D :D
giankaste
25-05-2008, 12:44
Ciao dove sei arrivata?
nicola001
25-05-2008, 12:47
Ciao dove sei arrivata?
ragazzi ma come si comporta questo gioco sul pc?Dite che vale la pena giocarlo?
sertopica
25-05-2008, 13:04
mmm... insomma... la scheda video non è proprio il top, forse gliela dovresti fare con settaggi medio/bassi senza esagerare con la risoluzione... Certo però che così ti perdi la bellezza grafica del gioco, una delle (poche?) cose positive di questo gioco... ;)
EDIT: ho visto che non hai un dualcore... nei requisiti minimi è richiesto... non li spenderei 50 euri fossi in te :) !
giankaste
25-05-2008, 13:05
Allora secondo me vale la pena giocarlo e' bello ma non bellissimo e per quanto mi riguarda io to giocando e devo dire che mi sta appassionando, per quanto riguarda il PC se ti riferisci al fatto che sia fluido basta che rispetti i requisiti hardware che richiede e nn avrai problemi. Mi sembra che con il tuo PC che hai in firma nn dovresti avere problemi :D
sertopica
25-05-2008, 13:06
Allora secondo me vale la pena giocarlo e' bello ma non bellissimo e per quanto mi riguarda io to giocando e devo dire che mi sta appassionando, per quanto riguarda il PC se ti riferisci al fatto che sia fluido basta che rispetti i requisiti hardware che richiede e nn avrai problemi. Mi sembra che con il tuo PC che hai in firma nn dovresti avere problemi :D
dici? a me sembra che non rientri affatto nei requisiti minimi :mbe: :D !
th3o|dm4n
25-05-2008, 13:07
Sì lo so, sono diventata brava ad evitarli :Dil colpevole è il maggiordomo.
th3o|dm4n
25-05-2008, 13:08
ragazzi ma come si comporta questo gioco sul pc?Dite che vale la pena giocarlo?mah!
secondo me le bestemmie che tirerai non saranno poche...
ScreamingFlower
25-05-2008, 13:13
Grazie :D
Ciao dove sei arrivata?
Come avevo già scritto per ora non lo inizio, devo prima completare quello in corso e poi ho un po' di impegni. L'ho provato un po' più che altro per verificare le impostazioni da usare (e per fare la conoscenza di Altair :asd: ), grafica e dettagli a 3, multisampling e ombre a 2 a 1280*1024, mi pare vada bene.
Ho letto del "malcontento" di molti, ma questo è un gioco che aspettavo da tanto, ho preso pure la confezione metalbox per tenerla lì esposta per la mia adorazione, si trattasse anche solo di girare senza fare niente per le città sarebbe lo stesso perfetto per me :D
sertopica
25-05-2008, 13:13
il colpevole è il maggiordomo.
:asd: Meno male che quando ho letto quei mega spoiler più indietro lo avevo già finito, anche se avevo già capito come sarebbe andata la storia...
ScreamingFlower
25-05-2008, 13:16
il colpevole è il maggiordomo.
... che si nasconde sotto la veste svolazzante di Altair :D
Il megaspoiler con il finale non l'ho letto, perciò ho detto che sono brava ad evitarli :D
sertopica
25-05-2008, 13:16
Ho letto del "malcontento" di molti, ma questo è un gioco che aspettavo da tanto, ho preso pure la confezione metalbox per tenerla lì esposta per la mia adorazione, si trattasse anche solo di girare senza fare niente per le città sarebbe lo stesso perfetto per me :D
Non ti curar di loro... :D A me sto gioco è piaciuto moltissimo, nonostante tutta la ripetitività che c'è... IMHO è ben fatto ma migliorabile... ;)
ScreamingFlower
25-05-2008, 13:20
Non ti curar di loro... :D A me sto gioco è piaciuto moltissimo, nonostante tutta la ripetitività che c'è... IMHO è ben fatto ma migliorabile... ;)
Ma la mia non era assolutamente una critica, anzi, lo so che la mia sarà una valutazione totalmente inattendibile dato l' "amore" esagerato che ho per questo gioco ancora prima che uscisse :D
sertopica
25-05-2008, 13:24
Ma la mia non era assolutamente una critica, anzi, lo so che la mia sarà una valutazione totalmente inattendibile dato l' "amore" esagerato che ho per questo gioco ancora prima che uscisse :D
Eheh... io per i giochi storicamente verosimili o che comunque hanno un fondo di verità nutro una vera passione, anche per tomb raider (visto l'avatar anche te :D )... sarà perchè sarò un futuro archeologo :stordita: ?
clessidra4000
25-05-2008, 13:26
Grazie :D
Come avevo già scritto per ora non lo inizio, devo prima completare quello in corso e poi ho un po' di impegni. L'ho provato un po' più che altro per verificare le impostazioni da usare (e per fare la conoscenza di Altair :asd: ), grafica e dettagli a 3, multisampling e ombre a 2, mi pare vada bene.
noto che ti sei fatta un bel pc, io c'ho giocato con 3800 single core e 7600 gt 256 mb ddr2 con grafica e ombre a 2 e senza multisampling a 1024, e devo dire che si è potuto giocare senza perdere troppo in grafica.
cmq il gioco è carino, dipende molto da cosa ci si aspettava, molti venivano da the witcher (anche io) e per qsto sono rimasti un po' delusi.
sertopica
25-05-2008, 13:28
noto che ti sei fatta un bel pc, io ciò giocato con 3800 single core e 7600 gt 256 mb ddr2 con grafica e ombre a 2 e senza multisampling a 1024, e devo dire che si è potuto giocare senza perdere troppo in grafica.
cmq il gioco è carino, dipende molto da cosa ci si aspettava, molti venivano da the witcher (anche io) e per qsti sono rimasti un po' delusi.
Beh The Witcher e AC sono due giochi assai diversi fra loro, anche se non nego che qualche componente rpg non l'avrei disprezzata in AC, che è molto più improntato all'azione...
ScreamingFlower
25-05-2008, 13:33
Eheh... io per i giochi storicamente verosimili o che comunque hanno un fondo di verità nutro una vera passione, anche per tomb raider (visto l'avatar anche te :D )... sarà perchè sarò un futuro archeologo :stordita: ?
Eh sì :D
AC mi ha immediatamente colpito dal primo filmato disponibile che ho visto, un po' per l'ambientazione storica e un po' perchè mi attirava l'idea di un qualcosa un po' somigliante a Prince of Persia ma diverso nel gameplay.
noto che ti sei fatta un bel pc, io ciò giocato con 3800 single core e 7600 gt 256 mb ddr2 con grafica e ombre a 2 e senza multisampling a 1024, e devo dire che si è potuto giocare senza perdere troppo in grafica.
cmq il gioco è carino, dipende molto da cosa ci si aspettava, molti venivano da the witcher (anche io) e per qsti sono rimasti un po' delusi.
Niente di eccezionale :D ma almeno mi permette di giocare quasi a tutto (tranne Crysis :D )
sertopica
25-05-2008, 13:38
Eh sì :D
AC mi ha immediatamente colpito dal primo filmato disponibile che ho visto, un po' per l'ambientazione storica e un po' perchè mi attirava l'idea di un qualcosa un po' somigliante a Prince of Persia ma diverso nel gameplay.
Quoto, da quando ho visto la presentazione (fecero una preview proprio qui su HWU), ne sono rimasto veramente colpito, non si era ancora visto qualcosa del genere... Per quanto riguarda POP, non rimarrai delusa, molte movenze di Altair ricordano molto il principe... Che poi la disciplina di arrampicata/corsa che usa Altair è il parkour, una vera figata (su youtube ci sono dei video), disciplina che verrà usata anche in un gioco di prossima uscita, Mirror's Edge ( http://www.gametrailers.com/player/33586.html ), che mi sembra promettere davvero bene!
ScreamingFlower
25-05-2008, 13:58
Quoto, da quando ho visto la presentazione (fecero una preview proprio qui su HWU), ne sono rimasto veramente colpito, non si era ancora visto qualcosa del genere... Per quanto riguarda POP, non rimarrai delusa, molte movenze di Altair ricordano molto il principe... Che poi la disciplina di arrampicata/corsa che usa Altair è il parkour, una vera figata (su youtube ci sono dei video), disciplina che verrà usata anche in un gioco di prossima uscita, Mirror's Edge ( http://www.gametrailers.com/player/33586.html ), che mi sembra promettere davvero bene!
Me ne sono accorta :D ho anche visto qualcosa di Mirror's Edge, ma per ora ho tanti di quei giochi arretrati che è meglio concentrarmi su quelli che ho già :D
Poi a me piacciono i combattimenti con le spade, non si vive di solo fps :D
sertopica
25-05-2008, 14:02
Me ne sono accorta :D ho anche visto qualcosa di Mirror's Edge, ma per ora ho tanti di quei giochi arretrati che è meglio concentrarmi su quelli che ho già :D
Poi a me piacciono i combattimenti con le spade, non si vive di solo fps :D
sisi sono d'accordo, variare ogni tanto fa bene :D ! Però Mirror's Edge pare finalmente portare qualcosa di nuovo nel panorama...
ScreamingFlower
25-05-2008, 14:14
sisi sono d'accordo, variare ogni tanto fa bene :D ! Però Mirror's Edge pare finalmente portare qualcosa di nuovo nel panorama...
Infatti, vedremo :D
PS è che per diversi mesi ho giocato solo fps, ora ho avuto il bisogno fisiologico di usare il pad e ho iniziato Devil May Cry 3 :D
Tornando ad AC, qualcuno ha comprato la guida ufficiale? Ho visto che costa sui 10 euro, quasi quasi :stordita:
sertopica
25-05-2008, 14:17
Infatti, vedremo :D
PS è che per diversi mesi ho giocato solo fps, ora ho avuto il bisogno fisiologico di usare il pad e ho iniziato Devil May Cry 3 :D
Tornando ad AC, qualcuno ha comprato la guida ufficiale? Ho visto che costa sui 10 euro, quasi quasi :stordita:
Mah, io non ne ho mai colto l'utilità, a meno che non ci siano particolari enigmi o cose particolari da trovare (che ne so, pensa a Silent Hill o a Final Fantasy per esempio, quelle guide sì che sono utili :D !)
ScreamingFlower
25-05-2008, 14:33
Più che per la guida al gioco in sè, ho visto che contiene note storiche e descrizioni dei luoghi e personaggi, ed è tutta a colori.
Vabbè, se mi avanzeranno 10 euro sulla Postepay farò da cavia :D
sertopica
25-05-2008, 14:34
Più che per la guida al gioco in sè, ho visto che contiene note storiche e descrizioni dei luoghi e personaggi, ed è tutta a colori.
Vabbè, se mi avanzeranno 10 euro sulla Postepay farò da cavia :D
Aaaah, allora non dev'essere male... Anche se comunque ci sono libri e libri su queste tematiche, se proprio vuoi approfondire... ;)
th3o|dm4n
25-05-2008, 14:42
... che si nasconde sotto la veste svolazzante di Altair :D
Il megaspoiler con il finale non l'ho letto, perciò ho detto che sono brava ad evitarli :D
no no: è il maggiordomo di al muailin :rolleyes:
ScreamingFlower
25-05-2008, 15:07
Aaaah, allora non dev'essere male... Anche se comunque ci sono libri e libri su queste tematiche, se proprio vuoi approfondire... ;)
Sìsì lo so, avevo inizato a leggere il libro di Jean Richard sulle Crociate ma ho dovuto rimandare per mancanza di tempo.. :stordita:
no no: è il maggiordomo di al muailin :rolleyes:
Basta che non sia quello di Lara Croft :D
ho un problema abbastanza serio nell'esecuzione di questo gioco :mad: ... in pratica il gioco parte sempre in finestra e non a pieno schermo come dovrebbe, e giocare in queste condizioni è abbastanza brutto :( ...
qualcuno ha avuto problemi simili ? ... sapreste eventualmente indicarmi come provare a risolverlo ? :help:
DavidM74
25-05-2008, 16:37
sono al blocco di memoria 4 ho avuto una nuova abilità "appiglio sporgenze" ma come si usa? a me pare che gia salta dapertutto...:confused:
DavidM74
25-05-2008, 16:53
ho un problema abbastanza serio nell'esecuzione di questo gioco :mad: ... in pratica il gioco parte sempre in finestra e non a pieno schermo come dovrebbe, e giocare in queste condizioni è abbastanza brutto :( ...
qualcuno ha avuto problemi simili ? ... sapreste eventualmente indicarmi come provare a risolverlo ? :help:
premi ALT+INVIO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.