PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

DVD2005
29-04-2008, 22:15
__

;)
__

;)
__
|;)
;)|

ok finiamola qui DVD :asd:

ok, :asd:

alla prossima :Perfido: :D

john18
29-04-2008, 22:17
Chi ha finito il gioco,sarei curioso di sapere che voto dareste a questi singoli aspetti.

Trama-giocabilità-Grafica-audio

xathanatosx
29-04-2008, 22:22
Chi ha finito il gioco,sarei curioso di sapere che voto dareste a questi singoli aspetti.

Io dico che è fantastico in tutto. Ti prende, ti coinvolge.

john18
29-04-2008, 22:25
Io dico che è fantastico in tutto. Ti prende, ti coinvolge.

In pratica daresti 10 ad ogni aspetto?:)

Shadw
29-04-2008, 22:27
Ragazzi una domanda perchè qualità grafica mi da 3/3 ma in realtà c'è un quarto livello che non mi fa selezionare? Se può servire ho una GeForce 9600 gt xxx ed. grazie

john18
29-04-2008, 22:29
Ragazzi una domanda perchè qualità grafica mi da 3/3 ma in realtà c'è un quarto livello che non mi fa selezionare? Se può servire ho una GeForce 9600 gt xxx ed. grazie

Ma veramente non ci sta...:confused:

Montgomery
29-04-2008, 22:34

IMHO

Trama 7,5
giocabilita' 8
grafica 9
Audio 6

Aggiungo longevita' 6,5

il menne
29-04-2008, 22:37
Io ho appena finito tutte le missioni a Gerusalemme.... ( anche le secondarie... apparte le bandiere...) che dire.... impressive ! Sarà anche ripetitivo, però a me piace, eccome se piace.... :D :D

Ora me ne vado ad Acri .... e ci vado a cavallo non con l'avanzamento rapido, odio questa cosa.... :fagiano:

DVD2005
29-04-2008, 22:39

non l'ho finito ma quasi :D

Grafica, ricostruzione delle città e loro vitalità: 8,5

gestione del personaggio e delle sue abilità negli spostamenti e nei combattimenti (molto cinematografici e spettacolare l'assassinio con la lama nascosta in corsa con il salto): 8

trama, per ora interessante, devo però finirlo, quindi: senza voto

il game play è ripetitivo, devi fare le stesse cose nella stessa sequenza, una zona della mappa (Il Regno) è praticamente una scocciatura, tanto che appena ho potuto l'ho sempre saltata senza più passarci attraverso. E a dire il vero anche per arrivare all'obiettivo di turno ho fatto sempre e solo il minimo indispensabile come numero di indagini ed ho smesso in fretta di cercare le bandiere, di scalare i minareti e di salvare i cittadini (così facendo mi è parso meno noioso......): 5

audio: niente di speciale, poca musica, ben doppiato, senza infamia e senza lode: 6,5

IMHO

Logical2006
29-04-2008, 22:46
scusate ragazz,i senza filtri,., dettaglio basso, a 1024 x 768 lo vedo tipo qualitativo xbox 360? o piu' scdente

altra domanda non riesco a farlo girare come ho descritto in maniera fluida?

ma pchhe' non esce la demo :mad:

Come me non hai un dual core..quindi non gira fluido

A me me lo fa selezionare... e ho un single core e una nVidia 6800GS

Seve91
29-04-2008, 22:48
anche a me è successo una volta...c'era scritto 3 su 4!!!
Non so quale sia la causa!!! Cmq vorrei formattare ma nn ho spazio sull'HDD esterno...quando libero qualcosina, procedo al format...ma cmq vista32 nn "castra" il mio procio 64bit, ke con vista64 dovrebbe dare il max???
Pensi davvero che AVG possa far danno? Ke antispyware posso mettere, oltre a spybot ke ho già? GRAZIE!

Wikkle
29-04-2008, 22:52
trama 6
giocabilita' 9
grafica 8
audio 6/7 (musiche bellissime ma usate troppo poco :muro: )

john18
29-04-2008, 23:11
Non so quale sia la causa!!! Cmq vorrei formattare ma nn ho spazio sull'HDD esterno...quando libero qualcosina, procedo al format...ma cmq vista32 nn "castra" il mio procio 64bit, ke con vista64 dovrebbe dare il max???
Pensi davvero che AVG possa far danno? Ke antispyware posso mettere, oltre a spybot ke ho già? GRAZIE!

Vista x32 non castra un bel nulla!Il motivo per cui sono nate le versioni a 64 bit è principalmente dovuto al fatto che una versione a 32 bit non è in grado di leggere più di 3,50 gb di ram e forse anche meno.Per quanto riguarda avg è più che altro un'ipotesi visto che ha una scansione in real time che potrebbe in qualche modo disturbare.Ora mi viene un dubbio...ma prima dei cali di fps noti degli scattini o qualcosa del genere?

ghiltanas
29-04-2008, 23:29

per la sicurezza siamo ot, e la formattazione è una soluzione da niubbo che bisognerebbe evitare se possibile.

i cali si verificano in determinati scenari, casualmente oppure dopo un tot di tempo?

Horizont
30-04-2008, 00:29
l ho finito pochi minuti fa.
veramente molto bello

secondo me l'8,5 se lo merita tutto.
tecnicamente la realizzazione è eccellente, pecca solo un po' di monotonia ma come lamentarsi quando tutto il resto è stato svolto egregiamente. noto voti discordanti sulla trama, ciò che conta è che è estremamente interessante e invita il giocatore a non smettere e a cercare la verità.
la fine mi ha lasciato un po' perplesso...ma s era capito...il gioco è fatto per non dare tutte le risposte :D
molto bello, mi è piaciuto tanto davvero.

io direi

trama 8 (intrippante!)
giocabilità 9 (quasi perfetta, con altair si puo fare di tutto)
audio 8 (colonna sonora gestita ottimamente)
differenziazione 5 (un po' monotono negli obiettivi)
realizzazione tecnica 9,5 (tecnicamente superlativo, l hanno veramente curato benissimo)
grafica 8 (grafica nel complesso di alto livello, anche se spesso le ombre risultano scalettate anche alla massima risoluzione, tutto attivo ecc)
animazioni pg 10 (vi prego rifate una cosa simile!)

DeathNote
30-04-2008, 01:23
Ho letto in prima pagina che su vista 64 non è supportato.
In realtà si perchè ci sto giocando sul mio notebook con vista 64. :)
Credo di essere verso la metà, mai un crash. Sono fortunato? :ciapet:

Seve91
30-04-2008, 05:20
Vista x32 non castra un bel nulla!Il motivo per cui sono nate le versioni a 64 bit è principalmente dovuto al fatto che una versione a 32 bit non è in grado di leggere più di 3,50 gb di ram e forse anche meno.Per quanto riguarda avg è più che altro un'ipotesi visto che ha una scansione in real time che potrebbe in qualche modo disturbare.Ora mi viene un dubbio...ma prima dei cali di fps noti degli scattini o qualcosa del genere?

sìsì...proprio così...ogni tanto noto solo scattini e basta, ma molto spesso i cali di FPS sono preceduti da scattini...come mai? Sai di cosa si tratta?

per la sicurezza siamo ot, e la formattazione è una soluzione da niubbo che bisognerebbe evitare se possibile.

i cali si verificano in determinati scenari, casualmente oppure dopo un tot di tempo?

ovvio ke il format è la soluzione da niubbo, ma come posso risolvere? CCLEANER e advanced windows care nn mi aiutano un gran ke....e poi devo passare da Vista 64 a vista 32, quindi ho l'obbligo del format :D

kwb
30-04-2008, 06:01
Io ho appena finito tutte le missioni a Gerusalemme.... ( anche le secondarie... apparte le bandiere...) che dire.... impressive ! Sarà anche ripetitivo, però a me piace, eccome se piace.... :D :D

Ora me ne vado ad Acri .... e ci vado a cavallo non con l'avanzamento rapido, odio questa cosa.... :fagiano:

Scusa ma come si fa a spostarsi con l'avanzamento rapido? Io tipo ieri avevo finito di uccidere l'omino di - non mi ricordo la città, sono le 7 del mattino sapete com è :D - ( il primo ). Poi mi hanno detto puoi andare ad Acri o Gerusalemme, ma ci sono dovuto andare a cavallo, come si fa con l'avanzamento rapido?

BiSi-ste
30-04-2008, 07:38

Io ho vista ultimate x64 e non so perchè ma vedo qualche volta delle strisce di texture nere o mancanti, ho i driver video aggiornati... :(
qualcuno sa aiutarmi?

Simonex84
30-04-2008, 08:03
Scusa ma come si fa a spostarsi con l'avanzamento rapido? Io tipo ieri avevo finito di uccidere l'omino di - non mi ricordo la città, sono le 7 del mattino sapete com è :D - ( il primo ). Poi mi hanno detto puoi andare ad Acri o Gerusalemme, ma ci sono dovuto andare a cavallo, come si fa con l'avanzamento rapido?

Almeno la prima volta devi fare tutto il percorso a cavallo e scalare tutte le torri del regno, poi si attiva lo spostamento rapido.

Montgomery
30-04-2008, 09:18

E' una funzione che ti si abilita quando hai visitato tutte le citta.

F5F9
30-04-2008, 09:22
Anche perchè nel 2008 cosa è uscito per PC? :fagiano:

hard to be a god

Montgomery
30-04-2008, 09:55
Raga, qualcuno sa come mai ad altayr manca un dito? me la son sempre chiesta 'sta cosa...

davidoff70
30-04-2008, 10:11
Ragazzi ho comprato oggi il joypad della trusmaster ma non riesco agiocare, quando vado nella selezione delle periferiche di gioco mi compare solo per un secondo il joypad e poi sparisce, sapete una possibile soluzione?
Grazie mille a tutti.

Simonex84
30-04-2008, 10:19
Ragazzi ho comprato oggi il joypad della trusmaster ma non riesco agiocare, quando vado nella selezione delle periferiche di gioco mi compare solo per un secondo il joypad e poi sparisce, sapete una possibile soluzione?
Grazie mille a tutti.

Lo faceva anche il mio Logitech RumblePad Wireless 2, ho aggiornato i driver dalla 5.01 alla 5.02 e adesso va.

mjordan
30-04-2008, 10:23

Che ti funzioni non significa che sia supportato.
Il fatto che funziona è solo un'effetto collaterale. Quando una casa di software non certifica un gioco o un software con una determinata piattaforma, significa che non hanno fatto testing di nessun genere su quella piattaforma. Di conseguenza, se si dovesse verificare un problema che appare solo sui 64 bit, quel problema non verrà mai fixato perchè appunto sui 64 bit non viene supportato. Questo significa non supportato, no che non gira, ma che non viene presa in considerazione come piattaforma di sviluppo / testing. In definitiva non ne viene garantita l'esecuzione e il mantenimento.

fukka75
30-04-2008, 10:28
Io ho vista ultimate x64 e non so perchè ma vedo qualche volta delle strisce di texture nere o mancanti, ho i driver video aggiornati... :(
qualcuno sa aiutarmi?
vedi la risposta sopra questa ;)

davidoff70
30-04-2008, 10:41
Lo faceva anche il mio Logitech RumblePad Wireless 2, ho aggiornato i driver dalla 5.01 alla 5.02 e adesso va.

Ho installato gli ultimi e unici driver disponibili (prima usavo quelli di windows) ma niente il probblema rimane....
Qualcuno sa come risolvere la cosa?
Grazie mille.

john18
30-04-2008, 11:03

Bella questa...:mbe:

john18
30-04-2008, 11:07
sìsì...proprio così...ogni tanto noto solo scattini e basta, ma molto spesso i cali di FPS sono preceduti da scattini...come mai? Sai di cosa si tratta?

Probabilmente il problema è la poca memoria ram...Come credo tu sappia la versione a 64 bit dovrebbe essere utilizzata con 4 gb per aver fluido sia il sistema operativo che i videogiochi.Potrei anche sbagliarmi ovviamente!:)

john18
30-04-2008, 11:11
Raga, qualcuno sa come mai ad altayr manca un dito? me la son sempre chiesta 'sta cosa...

Per lasciar spazio alla lama...:D

ghiltanas
30-04-2008, 11:51
Bella questa...:mbe:

grazie.

john18
30-04-2008, 12:00
grazie.

Non sono d'accordo ma prego!:D

skryabin
30-04-2008, 12:14

veramente non manca solo a lui il dito...

comunque io so che la legge islamica prevede delle amputazioni in caso di furto.
Forse è questo il motivo.

ghiltanas
30-04-2008, 12:15

comunque io so che la legge islamica prevede delle amputazioni in caso di furto.

prevede ( o prevedeva nn so di preciso) l'amputazione della mano "responsabile del furto" , nn del dito

skryabin
30-04-2008, 12:16
prevede l'amputazione della mano "responsabile del furto" , nn del dito

veramente ho sentito interpretazioni diverse, addirittura anche amputazioni incrociate mani e piedi, forse per i furtarelli ci sta pure che tolgano solo un dito?

skryabin
30-04-2008, 12:17
veramente ho sentito interpretazioni diverse, addirittura anche amputazioni incrociate mani e piedi, forse per i furtarelli ci sta pure che tolgano solo un dito?

Anche perchè Altair non è che sia un Lupin di professione, diciamo che fa solo del "borseggio"...

ghiltanas
30-04-2008, 12:18

nn saprei :confused: , cmq ad altair manca per far fuoriscire la lama nascosta

skryabin
30-04-2008, 12:21
nn saprei :confused: , cmq ad altair manca per far fuoriscire la lama nascosta

Allora ci sta, perchè mi pare manchi pure alla

gnocca, credo alla fine sia solo un segno distintivo del loro ordine

forse la legge del taglione c'entra poco in questo caso effettivamente

Montgomery
30-04-2008, 12:23
Per lasciar spazio alla lama...:D

Guardando meglio ha ragione john18, se ci fai caso quando estrae la lama nascosta, chiude la mano a pugno e la lama passa proprio dove manca il dito. Probabilmente e' una caratteristica degli assassini...

Bhairava
30-04-2008, 12:43
Jade Raymond explained the missing fingers in her numerous interviews. It is part of the assassin's guild to cut off your finger so that the hidden blade can slide more easily or something like that.

major1977
30-04-2008, 12:50
Jade Raymond explained the missing fingers in her numerous interviews. It is part of the assassin's guild to cut off your finger so that the hidden blade can slide more easily or something like that.

stavo x dire...chissà dove lo avrà mai messo quel dito x tranciarglielo :D

skryabin
30-04-2008, 12:50

una cosa di gilda praticamente, un pò come farsi un tatuaggio: loro si tagliano il dito e ci mettono la lama retrattile come i felini ^^

john18
30-04-2008, 12:52

E io che ho detto...:)

mas201
30-04-2008, 12:55
Come me non hai un dual core..quindi non gira fluido

A me me lo fa selezionare... e ho un single core e una nVidia 6800GS

ma vedo che anche chi lo possiede non se la passa tanto bene :D :D w le 6800 ripeto allora e' + pesante di crisys? azzzzzzzz

io a crisys ho giocato a 1440 x900 senza filtri dettaglio basso e era fluidissimo ciao

Simonex84
30-04-2008, 13:01
ma vedo che anche chi lo possiede non se la passa tanto bene :D :D w le 6800 ripeto allora e' + pesante di crisys? azzzzzzzz

io a crisys ho giocato a 1440 x900 senza filtri dettaglio basso e era fluidissimo ciao

Ma crysis a dettagli bassi è orrendo, rispetto a crysis dettagli alti sono due giochi diversi.

mjordan
30-04-2008, 14:01
Quando è prevista invece l'amputazione del pene? :asd:

major1977
30-04-2008, 14:34
sapete quanti blocchi di memoria ci sono in tutto?..x ora sono al quarto..dovrebbero mancarmi 2 "boss" da eliminare :stordita:

Bhairava
30-04-2008, 14:38
Quando è prevista invece l'amputazione del pene? :asd:

Quella del prepuzio sicuramente già si è consumata....:asd:

Dieguito85
30-04-2008, 14:53
ragazzi qualcuno mi spiega come si attiva l'occhio di aquila?
come faccio a sapere se sn in basso o alto profilo...

p.s. a parte i bug e i cali di framerate il gioco è perfetto:D

thanks

kwb
30-04-2008, 15:12
Almeno la prima volta devi fare tutto il percorso a cavallo e scalare tutte le torri del regno, poi si attiva lo spostamento rapido.
E' una funzione che ti si abilita quando hai visitato tutte le citta.
Grazie ad entrambi
Non ci avevo fatto caso gli mancasse un dito, oggi controllo, perchè sta cosa è ambigua.

prevede ( o prevedeva nn so di preciso) l'amputazione della mano "responsabile del furto" , nn del dito
Secondo me se fosse stato per una ragione del genere avrebbe suscitato qualche polemica nel mondo occidentale.

Guardando meglio ha ragione john18, se ci fai caso quando estrae la lama nascosta, chiude la mano a pugno e la lama passa proprio dove manca il dito. Probabilmente e' una caratteristica degli assassini...
Jade Raymond explained the missing fingers in her numerous interviews. It is part of the assassin's guild to cut off your finger so that the hidden blade can slide more easily or something like that. Si però che sfiga, cioè, io preferirei non fare l'assassino prima di farmi tagliare un dito :sofico: :eek: , ste lame nascoste potevano strutturarle diversamente eh :D

major1977
30-04-2008, 15:15
sapete quanti blocchi di memoria ci sono in tutto?..x ora sono al quarto..dovrebbero mancarmi 2 "boss" da eliminare :stordita:

uppolo

skryabin
30-04-2008, 15:35
Si però che sfiga, cioè, io preferirei non fare l'assassino prima di farmi tagliare un dito :sofico: :eek: , ste lame nascoste potevano strutturarle diversamente eh :D

uhm...dubito...meglio un dito che qualcos' "altro" :rolleyes:

skryabin
30-04-2008, 15:40
Secondo me se fosse stato per una ragione del genere avrebbe suscitato qualche polemica nel mondo occidentale.

Chiamasi "Shari'a" ed attualmente la legge in vigore nei paesi islamici (con tutte le sfaccettature che ne conseguono)
E' una giurisprudenza basata sulla dottrina del Corano, in parole povere è una giustizia "divina"

Non saprei poi fino a che punto poi siano severe le punizioni, di sicuro però gli omosessuali da quelle parti non se la passano molto bene.

Sempre meglio che da noi dove se ti soprendono a rubare il giorno dopo sei di nuovo in circolazione...

safendi
30-04-2008, 16:13
ma ha 1680x1050 su vista 64 funziona senza dover far nulla l'AA. anke a voi?

Wikkle
30-04-2008, 16:27
ma ha 1680x1050 su vista 64 funziona senza dover far nulla l'AA. anke a voi?

cioè? fino 1680x1050 il multisampling si può settare. Altrimenti devi settare il .INI

safendi
30-04-2008, 16:30
cioè? fino 1680x1050 il multisampling si può settare. Altrimenti devi settare il .INI

ma 1680 compreso giusto?

major1977
30-04-2008, 16:50
ma 1680 compreso giusto?

sio io playo :O a 1680 con multisampling a 2 senza problemi..

kwb
30-04-2008, 16:50
uhm...dubito...meglio un dito che qualcos' "altro" :rolleyes:
Più che altro meglio senza lama che senza qualcos "altro" :sofico:

Chiamasi "Shari'a" ed attualmente la legge in vigore nei paesi islamici (con tutte le sfaccettature che ne conseguono)
E' una giurisprudenza basata sulla dottrina del Corano, in parole povere è una giustizia "divina".
Non saprei poi fino a che punto poi siano severe le punizioni, di sicuro però gli omosessuali da quelle parti non se la passano molto bene.
Sempre meglio che da noi dove se ti soprendono a rubare il giorno dopo sei di nuovo in circolazione...Bhe oddio, non sono d'accordo ( ma non mi esprimo anche perchè oltre ad andare OT saremmo anche fuori regolamento ) cmq, sul fatto che in Italia rubi e il giorno dopo sei a posto si dovrebbe fare di più :muro:
Grazie delle delucidazioni :)

skryabin
30-04-2008, 17:06
Più che altro meglio senza lama che senza qualcos "altro" :sofico:

Bhe oddio, non sono d'accordo ( ma non mi esprimo anche perchè oltre ad andare OT saremmo anche fuori regolamento ) cmq, sul fatto che in Italia rubi e il giorno dopo sei a posto si dovrebbe fare di più :muro:
Grazie delle delucidazioni :)

Bè in quei posti ci sono andato un paio di volte in vacanza, anzi...la prossima volta sarò tentato di arrampicarmi sui minareti lol

Il discorso effettivamente è OT, comunque è un parametro molto variabile che cambia da paese a paese (tant'è che anche da quella parti non è che dappertutto vige la pena di morte)

IntoTrouble
30-04-2008, 19:02
Qualcuno che è verso la fine del primo blocco di damasco, o poco prima, o poco dopo, potrebbe per favore upparmi i saves, perchè mi si è fot**** il pc e ho perso tutto!!

GRazie :)

wolverine
30-04-2008, 19:35

Per usare il pugnale meglio.. praticamente può dare una pugnalata con la stessa forza di un cazzotto.. ;)

john18
30-04-2008, 19:41
Per usare il pugnale meglio.. praticamente può dare una pugnalata con la stessa forza di un cazzotto.. ;)

Un cazzotto fa meno male...:D

skryabin
30-04-2008, 19:43
Però è un controsenso dai...Altair DEVE aggrapparsi, scalare minareti, passare inosservato...e proprio un dito vanno a togliergli?

wolverine
30-04-2008, 19:52
Però è un controsenso dai...Altair DEVE aggrapparsi, scalare minareti, passare inosservato...e proprio un dito vanno a togliergli?

C'ha il braccio destro bionico.. :D

Bhairava
30-04-2008, 20:13
Ancora con questo dito??? :mbe:
Ma che è? La rubrica Spetteguless dei videogiochi?? :D

Seve91
30-04-2008, 20:36
Ancora con questo dito??? :mbe:
Ma che è? La rubrica Spetteguless dei videogiochi?? :D

raga ricordatevi ke è un videogioco, non un documentario sulla vita di Altair :D

Lacrime Di Pus
30-04-2008, 20:42
Ragazzi ho un problema, ho fregato una specie di penna al dottore, che ci devo fare? E poi c'è qualcos'altro che posso fare in quella stanza? :confused:

Wikkle
30-04-2008, 20:49
Ragazzi ho un problema, ho fregato una specie di penna al dottore, che ci devo fare? E poi c'è qualcos'altro che posso fare in quella stanza? :confused:

lol sei un mito :D

skryabin
30-04-2008, 20:50

sarebbe stato più opportuno lo spoiler
una volta presa la penna quando se ne vanno esci e accedi sul pc del dottore, la penna altro non serve che per inserire "automaticamente" la password, non ci devi fare più nulla

Montgomery
30-04-2008, 20:51

sono 7

Seve91
30-04-2008, 21:02
sono 7

ma allora è corto come gioco!

mjordan
30-04-2008, 21:28
ma allora è corto come gioco!

In 2443 interventi, stiamo parlando della cortezza di questo gioco dall'inizio del thread, fai un po te. :asd:

Ragazzi ho un problema, ho fregato una specie di penna al dottore, che ci devo fare?

Io una mezza idea ce l'avrei :sofico:

Dieguito85
30-04-2008, 21:37
ragazzi ma sto gioco fa semplicemente paura!!! è spettacolare io ho ucciso 3 re ed ancora sn entusiasta...11 ore di fila oggi!:D il cervello mi sta scoppiando...
era dai tempi del mega drive che nn mi bloccavo cosi :sofico:

mjordan
30-04-2008, 21:47
ragazzi ma sto gioco fa semplicemente paura!!! è spettacolare io ho ucciso 3 re ed ancora sn entusiasta...11 ore di fila oggi!:D il cervello mi sta scoppiando...

Evidentemente dai tempi del megadrive hai giocato poco... :asd: :sofico:

Dieguito85
30-04-2008, 21:55

:wtf:

a prop ci sono notizie riguardo un possibile 2° episodio?:D

Montgomery
30-04-2008, 21:57

per il secondo episodio non so, pero' a natale esce il quarto episodio di prince of persia che sara' sviluppato da Ubisoft Montreal :D : in pratica un aperitivo del secondo episodio ;)

john18
30-04-2008, 22:29

Al momento no ma essendo nata come trilogia ne sapremo qualcosa più avanti!:)

kwb
30-04-2008, 22:37
Qualcuno che è verso la fine del primo blocco di damasco, o poco prima, o poco dopo, potrebbe per favore upparmi i saves, perchè mi si è fot**** il pc e ho perso tutto!!

GRazie :)Io ho ucciso il secondo personaggio
il medico del finto ospedale se vuoi ti posso passare quello, mi trovo a Gerusalemme ( oh non riuscivo a scrivere Gerusalemme :sofico: ).

C'ha il braccio destro bionico.. :D
In effetti Altair è stato trasformato in un super-uomo, scala sti minareti, vola da molti metri dentro i cumuli di fieno senza farsi un graffio, ha ste braccia che non si stancano mai. È un po' irreale la fisica del personaggio

Quoto! :D ( io è da ieri che ci gioco e sono arrivato al secondo, ma cmq mi sono perso a fare tutte le missioncine varie, ora che ci penso forse è il terzo quello che ho segato, BHO! )

per il secondo episodio non so, pero' a natale esce il quarto episodio di prince of persia che sara' sviluppato da Ubisoft Montreal :D : in pratica un aperitivo del secondo episodio ;) Vorrei solo far notare come la salita sui muri sia identica a quella di Prince Of Persia per quanto riguarda i movimenti, lo si nota soprattuto quando non trova appigli e torna a terra... :O

Al momento no ma essendo nata come trilogia ne sapremo qualcosa più avanti!:) Figata, non sapevo fosse una trilogia! Ora che lo so appena sento uscire di questi due nuovi episodi mi sa che ci scappa un nuovo pc per episodio :muro:

Domanda a tutti: uso l'adattatore per joystick PS2 per giocare, il problema è che io imposto i tasti, faccio la mia partita, esco dal gioco e ogni volta che rientro devo puntualmente mettermi a riconfigurare tutti i tasti del joystick. Possibile che non ci sia modo di salvarli definitivamente?

Pelvix
01-05-2008, 01:39
Raga, mi sono bloccato:

Ho appena ucciso il mio maestro, mi risveglio nella sala con il doc e la signorina, ascolto il discorso della voce che ordina al doc di uccidermi, compare un disegno rosso sul muro, i 2 se ne vanno dalla stanza e io rsto li imbalsamato senza che accada più nulla.
Ho girato un po' ma non posso interagire con nulla: che devo fare?
Help..

skryabin
01-05-2008, 01:53
Raga, mi sono bloccato:

Ho appena ucciso il mio maestro, mi risveglio nella sala con il doc e la signorina, ascolto il discorso della voce che ordina al doc di uccidermi, compare un disegno rosso sul muro, i 2 se ne vanno dalla stanza e io rsto li imbalsamato senza che accada più nulla.
Help..

è finito lì ^^

puoi solo usare la visione dell'aquila per rivedere le altre cose scritte in rosso per il laboratorio, ma alla fine rimani lì come un fesso....non è che puoi fare altro, a parte rientrare nell'animus e trovarti tutte le bandierine e farti le altre missioncine per ricostruire tutto il dna per intero. Però non c'è nessun premio nel farlo :doh:

BiSi-ste
01-05-2008, 08:32
Raga, mi sono bloccato:

Help..

Queste dovrebbero essere le ultime cosa da fare:

Guardare con l'occhio dell'aquila sopra il letto e prendere la penna delle dottoressa e leggere le email nel pc

L'ho finito ieri sera, si merita il suo 8 per la grafica e la trama, è un capolavoro mancato per colpa della ripetitività e la durata... gli sarebbe bastato poco per rimanere nella storia.

usa9999999999
01-05-2008, 08:42
Good, mio giovane allievo... :O :D

:asd: mjordan, non essere così scortese... :stordita: :D

kwb
01-05-2008, 10:11
Domanda a tutti: uso l'adattatore per joystick PS2 per giocare, il problema è che io imposto i tasti, faccio la mia partita, esco dal gioco e ogni volta che rientro devo puntualmente mettermi a riconfigurare tutti i tasti del joystick. Possibile che non ci sia modo di salvarli definitivamente?

Up :(

Pelvix
01-05-2008, 10:23
è finito lì ^^

puoi solo usare la visione dell'aquila per rivedere le altre cose scritte in rosso per il laboratorio, ma alla fine rimani lì come un fesso....non è che puoi fare altro, a parte rientrare nell'animus e trovarti tutte le bandierine e farti le altre missioncine per ricostruire tutto il dna per intero. Però non c'è nessun premio nel farlo :doh:

Ma che pacco!! Non ci credo, che finale orrendo...:cry:

Lacrime Di Pus
01-05-2008, 10:41
sarebbe stato più opportuno lo spoiler
una volta presa la penna quando se ne vanno esci e accedi sul pc del dottore, la penna altro non serve che per inserire "automaticamente" la password, non ci devi fare più nulla

Scusa, non pensavo fosse spoiler, dopotutto non ho rivelato la storia, ho semplicemente detto che c'è un dottore e ha una penna :D
Comunque grazie mille. ;)

Daniele3390
01-05-2008, 10:55
Ragazzi ma c'è un Bench integrato nel gioco per caso???
Cmq mammamia che gioco!!!A dir poco spettacolare....:D!!!!

DVD2005
01-05-2008, 11:05
Ragazzi ma c'è un Bench integrato nel gioco per caso???
Cmq mammamia che gioco!!!A dir poco spettacolare....:D!!!!

no.

anakin93
01-05-2008, 12:02
sente io ho istallato assassin's creed....è andata tutto bene
solo che mi la x sulla schedia video perchè? vuole che gli invio il dxdiag...fatemi sape ve prego

grazie
ciao

skryabin
01-05-2008, 12:03
sente io ho istallato assassin's creed....è andata tutto bene
solo che mi la x sulla schedia video perchè? vuole che gli invio il dxdiag...fatemi sape ve prego

grazie
ciao

se non ci dici che scheda video hai come facciamo ad aiutarti? :rolleyes:

mjordan
01-05-2008, 12:10

Ci stanno alcuni che pensano che possono essere aiutati solo con la forza della telecinesi... :asd:
"Il gioco mi crasha, mi aiutate?" :asd:

skryabin
01-05-2008, 12:12
Ci stanno alcuni che pensano che possono essere aiutati solo con la forza della telecinesi... :asd:
"Il gioco mi crasha, mi aiutate?" :asd:

preghiamo per lui

:ave:

lol

anakin93
01-05-2008, 12:16

si

ATI Radeon HD 2350

skryabin
01-05-2008, 12:26
si

ATI Radeon HD 2350

non la conosco, ma è pci-e o agp ? (sempre che esista la versione agp di questa scheda)

mjordan
01-05-2008, 12:34
si

ATI Radeon HD 2350

64 MB di ram video? Credo che con quella scheda non copri nemmeno la metà dei requisiti minimi necessari per questo gioco.
Già l'anno scorso era considerata una fascia "bassa".

anakin93
01-05-2008, 12:37
non la conosco, ma è pci-e o agp ? (sempre che esista la versione agp di questa scheda)

scusate poichè un pc che mi hanno dato da poco, regalato da i miei genitori, devo consultare il manuale, se no mi tocca aprirlo.appena fatto vi faccio sapere e comunque grazie per l'interessamento.
vi faccio sapere!!!

grz

ciao

anakin93
01-05-2008, 12:40
64 MB di ram video? Credo che con quella scheda non copri nemmeno la metà dei requisiti minimi necessari per questo gioco.
Già l'anno scorso era considerata una fascia "bassa".

quindi che devo fare comprarla un'altra....chew palle!!!!!!!!11

skryabin
01-05-2008, 12:42
scusate poichè un pc che mi hanno dato da poco, regalato da i miei genitori, devo consultare il manuale, se no mi tocca aprirlo.appena fatto vi faccio sapere e comunque grazie per l'interessamento.
vi faccio sapere!!!

grz

ciao

Si ma, per l'appunto come faceva notare mjordan purtroppo la scheda era di fascia bassa già l'anno scorso...per giocare sul pc ai giochi nuovi ci vogliono schede ben più potenti.
Non guardarei nemmeno se è agp o pci-e, io avevo fatto la domanda perchè avevo sentito che il gioco con le agp si rifiutava di andare.
Purtroppo il problema è quello: la scheda non ce la fa, non si possono fare miracoli, una 500 sempre una 500 rimane non è che con una patch software ti diventa una lamborghini, al massimo puoi giocare ai giochi dell'anno scorso o di due anni fa....
Oovviamente anche tra i giochi nuovi qualcuno "leggero" lo trovi pure (soprattutto le avventure grafiche), ma non è il caso di Assassin's creed.

anakin93
01-05-2008, 13:42
Si ma, per l'appunto come faceva notare mjordan purtroppo la scheda era di fascia bassa già l'anno scorso...per giocare sul pc ai giochi nuovi ci vogliono schede ben più potenti.
Non guardarei nemmeno se è agp o pci-e, io avevo fatto la domanda perchè avevo sentito che il gioco con le agp si rifiutava di andare.
Purtroppo il problema è quello: la scheda non ce la fa, non si possono fare miracoli, una 500 sempre una 500 rimane non è che con una patch software ti diventa una lamborghini, al massimo puoi giocare ai giochi dell'anno scorso o di due anni fa....
Oovviamente anche tra i giochi nuovi qualcuno "leggero" lo trovi pure (soprattutto le avventure grafiche), ma non è il caso di Assassin's creed.

ok mo vedo se è agp o pci-e, e poi ti faccio sapere

grz
ciao

anakin93
01-05-2008, 13:44
ok mo vedo se è agp o pci-e, e poi ti faccio sapere

grz
ciao

è PCI 1

skryabin
01-05-2008, 14:20
è PCI 1

come già detto prima una 500 è una 500, non è che si possono fare miracoli quando l'hardware è quello che è.

JanXP
01-05-2008, 14:26
... a voi in quanti giorni è arrivato il gioco?

Nel mio caso sono passati 15 giorni da quando sul sito di play l'ordine è divenuto posted :rolleyes:

mjordan
01-05-2008, 14:50

Nel mio caso sono passati 15 giorni da quando sul sito di play l'ordine è divenuto posted :rolleyes:

E pensare che ormai lo si trova pure dentro i fustini di dixan. Ma comprare in italia niente?

JanXP
01-05-2008, 14:54
E pensare che ormai lo si trova pure dentro i fustini di dixan. Ma comprare in italia niente?

Guarda il caso, è il primo gioco che provo a prendere all'estero per risparmiare qualcosa.

:rolleyes:

Nidios
01-05-2008, 16:15
Salve ragazzi...

mi rendo conto che la mia cofigurazione non è il massimo, ma riesco ugualmente a prendere i 18/22 fps... il fatto è che vorrei un pelo di più in fluidità e l'incriminato è sempre la CPU.
Nonostante l'ho portata a 3.4Ghz rimane un singlecore ma Hyper Threading...

Non esiste una impostazione per allegerire il lavoro della CPU?

I 18/22fps li ottengo con qualsiasi risoluzione e con/senza AA, indice che la scheda Video non è sotto sforzo.

Ciao e graize da Fabio

skryabin
01-05-2008, 16:29
Salve ragazzi...

mi rendo conto che la mia cofigurazione non è il massimo, ma riesco ugualmente a prendere i 18/22 fps... il fatto è che vorrei un pelo di più in fluidità e l'incriminato è sempre la CPU.

I 18/22fps li ottengo con qualsiasi risoluzione e con/senza AA, indice che la scheda Video non è sotto sforzo.

Ciao e graize da Fabio

Si, mi pare di aver letto dovresti editare l'ini e diminuire il numero di npc...

io ti ho dato l'input dove e cosa cercare, per i dettagli o un search sul thread o google ;)

DVD2005
01-05-2008, 17:30

ho visto che è stato ricevuto più in fretta, probabilmente però il tuo pacco è rallentato dai ponti del 25-04 e del 01-05

Salve ragazzi...

Ciao e graize da Fabio

fai una ricerca nel 3D dei miei messaggi, qualche giorno fa ho postato una possibile soluzione.

nclbj
01-05-2008, 20:01
Ho Vista ultimate 64bit
Ho installato il gioco e facendo partire il file AssassinsCreed_Dx10 funziona tutto tranquillamente... Arrivo a selezionare il profilo e setto il controller della play che ho attaccato al pc tramitte l'adattore.
Faccio partire il gioco... Mi dice tutti i vari comandi del gioco, il video è molto strano, c'è il protagonista che si aggira x la città e poi flash di alcuni monumenti... Poi finalmente c'è la scena dell'ospedale dove le parole combaciano col video. Alla fine del dialogo mi dice di pigiare un tasto qualsiasi, e qui nn mi prende alcun tasto nè del controller nè della tastiera, l'unico è l'esc della tastiera.
Impostando la tastiera come controller x il gioco funziona, ma il gamepad della ps2, nonostante funzionasse nell'impostare i vari tasti, durante il gioco nn vuole saperne di funzionare.
Dove può essere il problema?

usa9999999999
01-05-2008, 20:13
Ho Vista ultimate 64bit
Ho installato il gioco e facendo partire il file AssassinsCreed_Dx10 funziona tutto tranquillamente... Arrivo a selezionare il profilo e setto il controller della play che ho attaccato al pc tramitte l'adattore.
Faccio partire il gioco... Mi dice tutti i vari comandi del gioco, il video è molto strano, c'è il protagonista che si aggira x la città e poi flash di alcuni monumenti... Poi finalmente c'è la scena dell'ospedale dove le parole combaciano col video. Alla fine del dialogo mi dice di pigiare un tasto qualsiasi, e qui nn mi prende alcun tasto nè del controller nè della tastiera, l'unico è l'esc della tastiera.
Impostando la tastiera come controller x il gioco funziona, ma il gamepad della ps2, nonostante funzionasse nell'impostare i vari tasti, durante il gioco nn vuole saperne di funzionare.

Usa lo spoiler... ;)

thedarkest
01-05-2008, 20:42
con la mia cpu questo gioco proprio non va d'accordo! sia che tenga dettagli minimi che massimi non cambia una cippa! a sto punto e' la cpu.. secondo voi se diminuisco il numero degli npc migliora di tanto la cosa?

okorop
01-05-2008, 20:45
con la mia cpu questo gioco proprio non va d'accordo! sia che tenga dettagli minimi che massimi non cambia una cippa! a sto punto e' la cpu.. secondo voi se diminuisco il numero degli npc migliora di tanto la cosa?

con la tua cpu ci sta giocando un mio amico con tutto al minimo e avendo diminuito la popolazione

thedarkest
01-05-2008, 20:47
con la tua cpu ci sta giocando un mio amico con tutto al minimo e avendo diminuito la popolazione

ma ci gioca bene? perche' variando dettagli i frames non cambiano quindi penso vga e ram siano poco sotto sforzo e reggano bene...

Mazda RX8
01-05-2008, 21:06
:cry: :cry:

cn la mia config devo tenere la risoluzione 640x480 per poter giocare cn AC a Damasco...:cry: :cry: :cry:

menomale ke manca un mese alla nuova config...:cool:

DVD2005
01-05-2008, 21:20
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080501221831_AssassinsCreed_Dx92008-04-2517-10-13-82.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080501221831_AssassinsCreed_Dx92008-04-2517-10-13-82.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080501221848_AssassinsCreed_Dx92008-04-2722-19-25-37.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080501221848_AssassinsCreed_Dx92008-04-2722-19-25-37.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080501221903_AssassinsCreed_Dx92008-04-2821-42-40-07.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080501221903_AssassinsCreed_Dx92008-04-2821-42-40-07.JPG)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080501221927_AssassinsCreed_Dx92008-04-2914-59-33-78.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080501221927_AssassinsCreed_Dx92008-04-2914-59-33-78.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080501221943_AssassinsCreed_Dx92008-04-2915-00-30-98.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080501221943_AssassinsCreed_Dx92008-04-2915-00-30-98.JPG) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080501222000_AssassinsCreed_Dx92008-05-0116-56-49-48.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080501222000_AssassinsCreed_Dx92008-05-0116-56-49-48.JPG)

nickdc
01-05-2008, 21:36
Fortunatamente col pc in firma riesco a farlo andare abbastanza bene, 1680x1050 con ombre multisampling su 2 e il resto a 4...la resa grafica è cmq ottima!!

Qual è la vostra città preferita? Per me Damasco! :cool:

DVD2005
01-05-2008, 21:42
Fortunatamente col pc in firma riesco a farlo andare abbastanza bene, 1680x1050 con ombre multisampling su 2 e il resto a 3...la resa grafica è cmq ottima!!

Qual è la vostra città preferita? Per me Damasco! :cool:

Damasco ed Acri

john18
01-05-2008, 21:57
Sinceramente mi dispiace per il mancato capolavoro!:( Per quanto riguarda la spettacolarità siamo su livelli altissimi ma la ripetività delle missioni IMHO gli fa perdere troppi punti!

Wikkle
01-05-2008, 22:14
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080501221943_AssassinsCreed_Dx92008-04-2915-00-30-98.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080501221943_AssassinsCreed_Dx92008-04-2915-00-30-98.JPG)

dimmi che è il sato della fede sul ciotolato... :D

DVD2005
01-05-2008, 22:30
dimmi che è il sato della fede sul ciotolato... :D

:asd:

vero che sembra ? :D

Brutale910
01-05-2008, 22:58
Ho vista ultimate in italiano, il link che avete postato in prima pagina per i salvataggi nn è valido per me, li nn li trovo, dova devo cercare?

ippo.g
02-05-2008, 07:15
ma è vera sta cosa?
http://www.3dfxzone.it/news/puntatore.php?uid=7433

:mbe:

Brutale910
02-05-2008, 08:01
ma è vera sta cosa?
http://www.3dfxzone.it/news/puntatore.php?uid=7433

:mbe:

mamma mia che vergogna nvidia, fa tagliare le gambe alla sua avversaria una volta tanto che ati aveva messo a segno un bel colpo, avrei preferito allargasse il supporto dx 10.1 alla serie 9000

kwb
02-05-2008, 08:09

Up :cry:

BiSi-ste
02-05-2008, 08:10
mamma mia che vergogna nvidia, fa tagliare le gambe alla sua avversaria una volta tanto che ati aveva messo a segno un bel colpo, avrei preferito allargasse il supporto dx 10.1 alla serie 9000

Menomale che c'è qualcuno che lo ammette... anche in Crysis i driver nvidia danno un boost al gioco senza che uno se ne accorga, in pratica quando "sentono" che viene eseguito crysis.exe. Infatti se lo rinomini non succede.... :rolleyes:

Brutale910
02-05-2008, 09:21
Menomale che c'è qualcuno che lo ammette... anche in Crysis i driver nvidia danno un boost al gioco senza che uno se ne accorga, in pratica quando "sentono" che viene eseguito crysis.exe. Infatti se lo rinomini non succede.... :rolleyes:

Si ma un conto potenziare se stessi dando un boost con i driver, un conto fare un colpo gobbo tramite la ubisoft a ati

ulukaii
02-05-2008, 09:21

Il guadagno prestazionale con le 10.1 non è legato alla qualità delle schede ATI, ma ad una LEGGEREZZA degli stessi programmatori della Ubisoft che, per loro stessa ammisione, hanno saltato un passaggio in fase di rendering, il che fa guadagnare qualcosina in termini prestazionali. Il fatto è, che a differenza di quello che dice l'articolo, non rimuoveranno il supporto alle 10.1, ma semplicemente correggeranno il problema.
Un mio amico ha una ATI della serie HD 3000 e in effetti posso dire che, nonostante abbia un pc meno performante del mio, riusciva a giocarci abbastanza bene. Anche se a mio parere la resa grafica era leggermente inferiore rispetto a quella che ottengo io con la mia 8800 e forse era proprio dovuto a questo fatto.

Scusate la domanda ma le schede nVidia 9800 non supportano le nuove istruzioni dx 10.1?

Brutale910
02-05-2008, 09:23
Ho vista ultimate in italiano, il link che avete postato in prima pagina per i salvataggi nn è valido per me, li nn li trovo, dova devo cercare?
Up per favore

DVD2005
02-05-2008, 09:25
Scusate la domanda ma le schede nVidia 9800 non supportano le nuove istruzioni dx 10.1?

solo con GT200

ulukaii
02-05-2008, 09:29
solo con GT200
A ok. Allora un motivo in più per non cambiare la mia 8800GTX!!

Ma scusa, a cosa credi che servano i driver?
I profili sono lì apposta per quello, per aggiungere il supporto ai vari giochi. Come credi che facciano a "sentire" (come dici tu) che venga eseguito un gioco piuttosto che un altro se non cotrollando la stringa dell'eseguibile?

Brutale910
02-05-2008, 09:29

Si ma un conto potenziare se stessi dando un boost con i driver, un conto fare un colpo gobbo tramite la ubisoft a ati

ulukaii
02-05-2008, 09:31
Ma non hanno dato un colpo tramite la Ubisoft.

Sono quelli della Ubisoft che hanno fatto una cavolata, per colpa di un loro errore sembra che gli altri sono più bravi!

Se mai, avrebbero dovuto spiegare meglio i fatti, dare le notizie così, serve solo a far apparire una compagnia malvagia e l'altra che sta sotto a subire.
ATI non va male per colpa di altri, ma principalemente per colpa sua...

Brutale910
02-05-2008, 09:38
Ma non hanno dato un colpo tramite la Ubisoft.

Sono quelli della Ubisoft che hanno fatto una cavolata, per colpa di un loro errore sembra che gli altri sono più bravi!

Se mai avrebbero dovuto spiegare meglio i fatti, dare le notizie così fa apparire una compagnia malvagia e l'altra che sta sotto a subire.
Non ci credo che un nome come quello possa fare un errore così grossolano, le 10.1 portano benefici prestazionali, e proprio non capisco perché nvidia si senta così forte da no averla introdotta già nelle 9600

ulukaii
02-05-2008, 09:55
Non ci credo che un nome come quello possa fare un errore così grossolano, le 10.1 portano benefici prestazionali, e proprio non capisco perché nvidia si senta così forte da no averla introdotta già nelle 9600

Guarda che non me lo sono mica inventato, è uscito un comunicato stampa all'inizio del mese di aprile. Non è una notizia nuova, ma circola da quando è uscito il gioco.

Sono daccordo con te. Le nuove istruzioni porteranno sicuramente dei benefici in termini prestazionali, ma solo se un motore grafico le supporta. Al momento l'unico a supportarle sembrerebbe essere quello di AC. Non mi sembra che sia stato annunciato un altro motore grafico in grado di supportarle, quindi (a mio avviso) non ha molto senso inserirlo in schede che sembrano essere versioni ritoccate verso il basso delle precedenti 8800 e che non avranno una vita molto lunga. Più che altro credo che nVidia abbia fatto uscire le schede 9x00 solo per andare a coprire più zone di mercato.

BiSi-ste
02-05-2008, 10:46
Ma scusa, a cosa credi che servano i driver?
I profili sono lì apposta per quello, per aggiungere il supporto ai vari giochi. Come credi che facciano a "sentire" (come dici tu) che venga eseguito un gioco piuttosto che un altro se non cotrollando la stringa dell'eseguibile?

Ma infatti non è quello il problema, era solo un affermazione. Il problema è che il logo nvidia è su tutti i giochi e se si continua così avrà il monopolio delle vga... questo significa che potrebbe fare i prezzi che vuole.

nclbj
02-05-2008, 10:50
Ho Vista ultimate 64bit

Up:cry:

anakin93
02-05-2008, 12:12
come già detto prima una 500 è una 500, non è che si possono fare miracoli quando l'hardware è quello che è.

e quindi da quanto devo comprarla me lo dici
per favore

massimovasche
02-05-2008, 12:25
Ciao a tutti; dopo averci pensato e ripensato ho deciso di acquisatere il gioco, che chiaramente non va. Ho vista 64 e due 8800 gtx in SLI con gli ultimi beta 175.15. Mi aiutate per favore:muro:

nclbj
02-05-2008, 12:29
Sembra che il problema si sia risolto da solo...
Però mi è crashato già 2 volte, bloccandosi tutto, anche se le icone del gioco continuavano a muoversi... Aprendo il controllo attività rimaneva la schermata a schermo intero del gioco, ed ero costretto a disconnettermi
Sono x caso questi i problemi che presentano alcuni che hanno vista 64bit?

Brutale910
02-05-2008, 12:31
Ciao a tutti; dopo averci pensato e ripensato ho deciso di acquisatere il gioco, che chiaramente non va. Ho vista 64 e due 8800 gtx in SLI con gli ultimi beta 175.15. Mi aiutate per favore:muro:

se il tuo gioco nn è originale allora crasha perchè è la beta, altrimenti prova a mettere driver nn beta ma certificati

anakin93
02-05-2008, 12:34

quindi da quanto me la devo comprare?

ciao
grz

massimovasche
02-05-2008, 12:41
se il tuo gioco nn è originale allora crasha perchè è la beta, altrimenti prova a mettere driver nn beta ma certificati

Ti ringrazio per la rapida risposta. I driver sono beta, ma il gioco è originale; pensi che se metto i driver ufficiali non crasha?

massimovasche
02-05-2008, 12:42
Sembra che il problema si sia risolto da solo...
Però mi è crashato già 2 volte, bloccandosi tutto, anche se le icone del gioco continuavano a muoversi... Aprendo il controllo attività rimaneva la schermata a schermo intero del gioco, ed ero costretto a disconnettermi
Sono x caso questi i problemi che presentano alcuni che hanno vista 64bit?

A me non parte proprio :muro: :muro:

Brutale910
02-05-2008, 12:57
Dove sono questi benedetti salvataggi? ho vista ultimate 64 in italiano, sto cercando i salvataggi da 2 giorni ma nn riesco a trovarli, il percorso indicato in prima pagina nn è valido( almeno nel mio caso) ma nn perchè è in inglese, no è valido perchè nella mia cartella utenti/alessandro/ nn c'è nessuna cartella dati applicazioni.Cosa diavolo devo fare? sto diventando matto

Simonex84
02-05-2008, 13:00
Dove sono questi benedetti salvataggi? ho vista ultimate 64 in italiano, sto cercando i salvataggi da 2 giorni ma nn riesco a trovarli, il percorso indicato in prima pagina nn è valido( almeno nel mio caso) ma nn perchè è in inglese, no è valido perchè nella mia cartella utenti/alessandro/ nn c'è nessuna cartella dati applicazioni.Cosa diavolo devo fare? sto diventando matto

Devi viasualizzare cartelle e file nascosti

RsViper
02-05-2008, 13:29

ciao
grz

tanto per la cronaca io sto giocando ad AC a 1600 x 900 tutto al massimo (multisamplig compreso) ho un 6850 e 2 giga di ram da 800 con una 9600gt...

Brutale910
02-05-2008, 13:50
Devi viasualizzare cartelle e file nascosti

lo so..........lo ho appena scoperto............quanto tempo ci ho perso che tonto..........
per tutti quelli tra le nuvole come me consiglio di inserire questo dettaglio in prima pagina

Brutale910
02-05-2008, 14:06
ok ora sono riuscito a sostituire i salvataggio con quelli vocchi che avevo( che mi interessano), però quando entro nel gioco nn li vede, nn vede neanche il mio profili mi dice di crearne uno nuovo. Cosa devo fare?

Wikkle
02-05-2008, 14:11
lo so..........lo ho appena scoperto............quanto tempo ci ho perso che tonto..........
per tutti quelli tra le nuvole come me consiglio di inserire questo dettaglio in prima pagina

c'è già ed è scritto grande forte ;)

Brutale910
02-05-2008, 14:29
c'è già ed è scritto grande forte ;)

eh si..........sono proprio tonto!!!
ps: ho capito come si fa a far funzionare i salvataggi vecchi con una nuova versione di AC, bisogna creare un nuovo profilo poi inserire i salvataggi nella cartella save rinominandoli come i due file che si trovano già nella cartella( sono i file che si creano facendo un nuovo profilo, quello .sav va sostituito con quello vecchio), ovviamente con la nuova versione del gioco

nclbj
02-05-2008, 15:07
Ma è normale che con Vista 64 nn mi ha installato nessun collegamento al gioco?

Matt_245
02-05-2008, 16:35
con vista Assassin's gira normalmente o ci sono problemi noti ?

Seve91
02-05-2008, 16:57
tanto per la cronaca io sto giocando ad AC a 1600 x 900 tutto al massimo (multisamplig compreso) ho un 6850 e 2 giga di ram da 800 con una 9600gt...

cali di fps li noti??? Hai fatto overclock??? Io col pc in firma (anke overcloccato) ho dovuto ridurre le ombre a 2, x renderlo accettabile, mentre tutto il resto è a 4

Seve91
02-05-2008, 16:59
Ma è normale che con Vista 64 nn mi ha installato nessun collegamento al gioco?

certo, basta che clicchi sull'icona di vista in basso a sinistra (quello ke una volta era il tasto START per i precedenti sistemi operativi) e clicchi su GIOCHI...ti si aprirà una finestra e lo troverai lì!

mjordan
02-05-2008, 19:24

ciao
grz

Ma lo fai apposta? :mad:
Ti è stato detto cento volte, marche e modelli e prezzi. Cosa vuoi ancora? :mad:

RsViper
02-05-2008, 20:53
cali di fps li noti??? Hai fatto overclock??? Io col pc in firma (anke overcloccato) ho dovuto ridurre le ombre a 2, x renderlo accettabile, mentre tutto il resto è a 4

Cali di frame vistosi no (il sistema è a default tranne la 9600). Noto solo che in certi momenti indipendentemente dai frame (non scendo mai sotto i 36) il gioco ha dei micro (micro) scatti (ad esempio nella parte finale della sincronizzazione, quando sta finendo il "giro panoramico", oppure a volte a cavallo)...

cmq poco prima della fine della sincronizzazione i frame calano un pò.

DARIO-GT
02-05-2008, 20:58
ma quei segni sui muri alla fine, hanno un senso?

nickdc
02-05-2008, 21:01
Raga da oggi pomeriggio mi compaiono dei strani puntini in basso allo schermo, a volte viola, delle altre volte verdi...potete vederli da questo screen

http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080502220029_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080502220029_Immagine.JPG)

cosa potrebbe essere?

skryabin
02-05-2008, 21:07
ma quei segni sui muri alla fine, hanno un senso?

boh, ovviamente le scritte e i simboli, fatti col sangue, sono stati lasciati da altri che come Altair in precedenza erano stati sottoposti all'animus...ma non mi pare dicano altro

kwb
03-05-2008, 06:55
Raga da oggi pomeriggio mi compaiono dei strani puntini in basso allo schermo, a volte viola, delle altre volte verdi...potete vederli da questo screen
[cut]
cosa potrebbe essere?
Intendi quelli in basso?

nickdc
03-05-2008, 09:21
Intendi quelli in basso?

Si.

Nidios
03-05-2008, 10:09
fai una ricerca nel 3D dei miei messaggi, qualche giorno fa ho postato una possibile soluzione.

Ho editato il file assain.ini e modificato il parametro "MaxNumNPCs=40" ma nel mio caso non succede niente.
Ho provato a contare le persone presenti a video e nonostante abbia impo stato max 40 ne contavo quasi 70.

Devo salvarlo in un modo particolare il file?
O esiste qualche altra procedura?

Fabio

clessidra4000
03-05-2008, 10:47
Ho editato il file assain.ini e modificato il parametro "MaxNumNPCs=40" ma nel mio caso non succede niente.
Ho provato a contare le persone presenti a video e nonostante abbia impo stato max 40 ne contavo quasi 70.

Devo salvarlo in un modo particolare il file?
O esiste qualche altra procedura?

Fabio

io avevo letto da qualche parte che il valore + basso funzionante è 60, ma non li ho mai contati.
devo dire che se si potessero ridurre ancora un po sarei ben felice

Daniele3390
03-05-2008, 10:55
Salve ragazzi!
Volevo sapere se con un 8800GT è possibile giocare a 1680x1050 ad Assasin's creed senza notare alcun scatto..!!!
Adesso come adesso, a 1680 con tutto attivo, in certe circostanza il gioco fa qualche microscatto, tipo quando esco dagli edifici,certe volte quando giro la telecamera e cammino in mezzo alla gente, oppure a volte mi capita quando faccio un salto della fede, che fa qualche scatto!!
Non è la fine del mondo x qualche scattino, xò vorrei sapere se questi piccoli rallentamenti sono dovuti alla 8800GT(@700/1750/2000)oppure alla mia CPU o magari anche alle RAM che sono a 667!

Grazie x l'attenzione!!
Ciao..;)

sertopica
03-05-2008, 11:13
boh, ovviamente le scritte e i simboli, fatti col sangue, sono stati lasciati da altri che come Altair in precedenza erano stati sottoposti all'animus...ma non mi pare dicano altro

Qua dice tutto (attenzione spoiler): http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=175552 ;)

RsViper
03-05-2008, 12:50
Salve ragazzi!
Volevo sapere se con un 8800GT è possibile giocare a 1680x1050 ad Assasin's creed senza notare alcun scatto..!!!
Adesso come adesso, a 1680 con tutto attivo, in certe circostanza il gioco fa qualche microscatto, tipo quando esco dagli edifici,certe volte quando giro la telecamera e cammino in mezzo alla gente, oppure a volte mi capita quando faccio un salto della fede, che fa qualche scatto!!
Non è la fine del mondo x qualche scattino, xò vorrei sapere se questi piccoli rallentamenti sono dovuti alla 8800GT(@700/1750/2000)oppure alla mia CPU o magari anche alle RAM che sono a 667!

Grazie x l'attenzione!!
Ciao..;)

Ma lo scatto coincide con un calo di frames (scendi in questi momenti sotto i 24 fps) o è indipendente?

skryabin
03-05-2008, 13:43
Ma lo scatto coincide con un calo di frames (scendi in questi momenti sotto i 24 fps) o è indipendente?

Ho come l'impressione che confonda lo "scatto" con l'effetto popup :rolleyes:

E' impossibile che scatti con una 8800GT

Daniele3390
03-05-2008, 13:50

Guarda non lo sò, visto il fatto che FRAPS non funziona con Assasin's...Se tu sai dirmi un modo x vederlo te lo dico subito...:)
Cmq ho notato che gli scatti vengono molto ridotti quando non tengo aperto Emule!!Solo che cmq l' hd dove scrive è il 320gb non il 200gb dove c'è win e i programmi e giochi installati!!
Quindi mi viene da pensare che il mio problema con questi microscatti, non è dovuto ne alla mia 8800GT(anche se uso 1680*1050 con tutto attivo,non penso che ci vuole una scheda + potente x farlo girare senza sti meledetti scatti :muro: )e tanto meno all HD che deve leggere i file x il gioco e scrivere quello che stò scaricando visto ke uso 2 HD apposta, quindi mi rimane da pensare alla CPU..!!:confused:
Non sò aiutatemi voi, ke sicuramente sapete più di me!!!

Seve91
03-05-2008, 13:51
Ho come l'impressione che confonda lo "scatto" con l'effetto popup :rolleyes:

E' impossibile che scatti con una 8800GT
dammi retta...è possibile...cn la mia config mi scatta!!! Ho dovuto mettere il multisampling a 2 e le ombre a 2 per poterlo giocare decentemente (anke se scatta lo stesso)...ora sto poco sopra i 35FPS...tutto il resto è impostato a 4 (in DX10)...stasera provo in DX9!

skryabin
03-05-2008, 13:56
dammi retta...è possibile...cn la mia config mi scatta!!! Ho dovuto mettere il multisampling a 2 e le ombre a 2 per poterlo giocare decentemente (anke se scatta lo stesso)...ora sto poco sopra i 35FPS...tutto il resto è impostato a 4 (in DX10)...stasera provo in DX9!

Io c'ho giocato e l'ho finito con la mia fida 7800GT occata a 1600x900, multisampling a 3, dettagli a 3/4 e distanza ridotta a 2/4 (e purtroppo conseguente aumento dell'effetto popup)
L'ho finito così senza problemi (suppongo saranno stati circa 30fps di media perchè era giocabile)...mi sa che aspetto a fare l'upgrade allora, anche perchè la serie 9xxx mi sembra una presa per i fondelli.

Daniele3390
03-05-2008, 13:57

Quindi dici che secondo te è dovuto alla VGA:wtf: ?Te che risoluzione usi??
Potresti dirmi come fai a vedere quanti FPS fai??a me con Fraps non me lo fa vedere, mi da tutti numeri scritti uno sopra l'altro!!

Ti ringrazio...

skryabin
03-05-2008, 14:00
Guarda non lo sò, visto il fatto che FRAPS non funziona con Assasin's...Se tu sai dirmi un modo x vederlo te lo dico subito...:)
Cmq ho notato che gli scatti vengono molto ridotti quando non tengo aperto Emule!!Solo che cmq l' hd dove scrive è il 320gb non il 200gb dove c'è win e i programmi e giochi installati!!
Quindi mi viene da pensare che il mio problema con questi microscatti, non è dovuto ne alla mia 8800GT(anche se uso 1680*1050 con tutto attivo,non penso che ci vuole una scheda + potente x farlo girare senza sti meledetti scatti :muro: )e tanto meno all HD che deve leggere i file x il gioco e scrivere quello che stò scaricando visto ke uso 2 HD apposta, quindi mi rimane da pensare alla CPU..!!:confused:
Non sò aiutatemi voi, ke sicuramente sapete più di me!!!

ah, non è che esegui emule in alta priorità ? :doh:

Comunque l'effetto popup è quello che sembra far comparire le cose all'improvviso dal nulla (capisco possa dare l' "effetto scatto")

Daniele3390
03-05-2008, 14:03
No no di cose del genere non mi sono mai capitate...:D!!

skryabin
03-05-2008, 14:06
No no di cose del genere non mi sono mai capitate...:D!!

sei sicuro? io so invece che lo fa a tutti, è proprio il gioco che è stato programmato cosi'...

Daniele3390
03-05-2008, 14:08
sei sicuro? io so invece che lo fa a tutti, è proprio il gioco che è stato programmato cosi'...

Boh guarda, sinceramente io non mi sono mai accorto che mi sono comparse cose dal nulla mentre stavo giocando...Anche xke vista la grafica mi soffermo a guardare ogni dettaglio...:D
Te come facevi a vedere quanti FPS facevi??

skryabin
03-05-2008, 14:11
Boh guarda, sinceramente io non mi sono mai accorto che mi sono comparse cose dal nulla mentre stavo giocando...Anche xke vista la grafica mi soffermo a guardare ogni dettaglio...:D
Te come facevi a vedere quanti FPS facevi??

semplice, non sono un maniaco tecnologicus e non mi serve fraps: se riesco a giocare sono sicuramente sopra i 30 fps perchè l'occhio se ne accorge subito altrimenti.

Daniele3390
03-05-2008, 14:17
semplice, non sono un maniaco tecnologicus e non mi serve fraps: se riesco a giocare sono sicuramente sopra i 30 fps perchè l'occhio se ne accorge subito altrimenti.

OK grazie mille..!

nickdc
03-05-2008, 15:08
Cmq nemmeno io ho notato oggetti che scompaiono all'improvviso...

DVD2005
03-05-2008, 15:14

idem, di popup non mi pare ne soffra :boh: (giocato su max)

Daniele3390
03-05-2008, 15:15

Guarda ti confermo che gli scatti coincidono con un calo di frames, in genere stò in media sui 45/49fps, poi in certe situazioni, tipo quelle descritte prima, ma sopratutto succede quando entro tipo nelle città, ad esempio come prima a Gerusalemme, mi scatta un attimo e gli fps in quel momento scendono sotto i 30..Oppure vabbè mentre girovago dentro la città, nei punti + affollati, dove ci sono + dettagli sui palazzi da caricare, mi fa questi maledetti scattini...:muro:
è normale?
O è dovuto a qualche componente del mio PC?

FMXHONDACR
03-05-2008, 15:17

compaiono, non scompaiono...

succede a volte nel regno (a cavallo in alto profilo con l'azione dei piedi premuta) quando orde di guardie informate compaiono a poca distanza :muro:
e altre volte nelle città le persone che stanno sulle panche (specie quando corri molto) le si nota che in lontananza si siedono tutte più o meno quando arrivi alla stessa distanza... queste sono persone che ha appena fatto comparire :mbe:

sertopica
03-05-2008, 15:22
Ciao a tutti, riguardo al discorso cali di frame devo dire che ogni tanto li fa pure a me, ma non è niente di eccessivo, il tutto si ristabilizza subito. L'unico momento in cui ho proprio visto che scattava è stato ad Acri, quando

Riccardo Cuor Di Leone esce dalla fortezza a cavallo dopo aver parlato col reggente della città che poi va assassinato

Lì c'era tanta di quella folla che il mio pc non ha retto :D ! Per il resto è stato quasi impeccabile, e poi, dopo l'esperienza crysis... non dico altro :stordita:

Daniele3390
03-05-2008, 15:31
Ciao a tutti, riguardo al discorso cali di frame devo dire che ogni tanto li fa pure a me, ma non è niente di eccessivo, il tutto si ristabilizza subito. L'unico momento in cui ho proprio visto che scattava è stato ad Acri, quando

Riccardo Cuor Di Leone esce dalla fortezza a cavallo dopo aver parlato col reggente della città che poi va assassinato

Lì c'era tanta di quella folla che il mio pc non ha retto :D ! Per il resto è stato quasi impeccabile, e poi, dopo l'esperienza crysis... non dico altro :stordita:

Si si ma infatti non è niente di grandissimo...cioè il gioco è + che giocabilissimo!!!:D Solo in questi momenti mi ci rode un pò..
Xke un conto ogni tanto, ma tipo l'altra volta me la fatto un pò troppo spesso nel distretto povero, ma mi sà che quando lo fa troppo frequentemente nelle città è dovuto al mulo, infatti ora lo chiudo quando gioco, e si è ridotto moltissimo, xò ecco volevo sapere se magari è un problema del motore grafico del gioco, o se invece è dovuto a qualche pezzo del mio pc..!

sertopica
03-05-2008, 16:01
Beh, sicuramente il mulo contribuisce non poco, se ne magna di risorse! Bisognerebbe vedere comunque se anche nelle versioni ps3/xbox soffriva di questi scattini, per capire se è il porting che è poco curato sotto questo punto di vista, o se è solo il motore grafico a essere fatto così... ma con tutta quella roba da gestire, qualche calo glielo concedo... Mai visto niente di simile! E poi, le ricostruzioni storiche delle città sono impressionanti!

Daniele3390
03-05-2008, 17:02
è già anche te hai raggione!!!Alla fine non è un difetto che va a penalizzare la giocabilità!!
Solo che mi piacerebbe sapere se qualcuno che ci ha giocato con una 8800GT a 1680*1050 con tutto attivo, se aveva riscontrato anche lui il mio piccolo problema!!:D

sertopica
03-05-2008, 17:07
Penso che ce l'abbiano un po' tutti, chi più chi meno, poi alcuni se ne accorgono, altri no... Probabilmente solo con un PC veramente putént sparisce ogni incertezza... Ma a me va bene così!

antocarmeci
03-05-2008, 17:19
ciao a tutti raga , oggi ho installato il gioco sul mio pc (Amd Athlon 3500+, GeForce 7300GT 128mb, 1 gb Ram) , ci gioco alla risoluzione di 1024x768 a dettagli 2/5 a volte scatticchia però accettabile , però ho un problema , al primo avvio del gioco tutto ok si vedeva a schermo intero e ci ho giocato fino all'addestramento , oggi pomeriggio vado a riaprirlo e mi si vede con 2 bande larghe nere una sopra e una sotto piccolissimo (vedi screen sotto) , ho un Monitor Philips CRT 17''

http://img76.imageshack.us/img76/2613/snap0006gq9.th.jpg (http://img76.imageshack.us/my.php?image=snap0006gq9.jpg)

sapete come risolvere ? :D

ps. ho provato il programmino che c'è nel primo post ma non fa nulla

RsViper
03-05-2008, 17:22
Guarda ti confermo che gli scatti coincidono con un calo di frames, in genere stò in media sui 45/49fps, poi in certe situazioni, tipo quelle descritte prima, ma sopratutto succede quando entro tipo nelle città, ad esempio come prima a Gerusalemme, mi scatta un attimo e gli fps in quel momento scendono sotto i 30..Oppure vabbè mentre girovago dentro la città, nei punti + affollati, dove ci sono + dettagli sui palazzi da caricare, mi fa questi maledetti scattini...:muro:
è normale?
O è dovuto a qualche componente del mio PC?

Se il rallentamento é conseguente ad un calo di frames che ti porta sotto i 24 é normale, per il semplice fatto che la grafica si appesantisce. (in ogni caso chiudi emule e deframmenta il disco).

Io ho notato invece che in certi momenti i microscatti ci sono anche sopra i 30...

Tutti quelli che riescono a giocare in maniera fluida hanno notato microscatti al momento della sincronizzazione pur avendo oltre 30 frames?

Seve91
03-05-2008, 19:50
Se il rallentamento é conseguente ad un calo di frames che ti porta sotto i 24 é normale, per il semplice fatto che la grafica si appesantisce. (in ogni caso chiudi emule e deframmenta il disco).

Io ho notato invece che in certi momenti i microscatti ci sono anche sopra i 30...

Tutti quelli che riescono a giocare in maniera fluida hanno notato microscatti al momento della sincronizzazione pur avendo oltre 30 frames?
si, io purtroppo...ke sia dovuto all'hard disk??? Io cmq credo ke con un quad core nn avrei problemi...

Seve91
03-05-2008, 19:51
Quindi dici che secondo te è dovuto alla VGA:wtf: ?Te che risoluzione usi??
Potresti dirmi come fai a vedere quanti FPS fai??a me con Fraps non me lo fa vedere, mi da tutti numeri scritti uno sopra l'altro!!

Ti ringrazio...
Io nn dico ke sia colpa della VGA, bensì del procio secondo me!!
Io gli FPS li vedo con fraps...gioco alla risoluzione di 1280x1024 in dx10...

ciccio er meglio
03-05-2008, 20:15
Io nn dico ke sia colpa della VGA, bensì del procio secondo me!!
Io gli FPS li vedo con fraps...gioco alla risoluzione di 1280x1024 in dx10...

ragazzi che driver usate per giocare a questo gioco? io ho una geforce 7600gt. Che driver mi consigliate?:confused:

Mazda RX8
03-05-2008, 20:45
ragazzi che driver usate per giocare a questo gioco? io ho una geforce 7600gt. Che driver mi consigliate?:confused:

cn qsta sk video giocherai male, cmq io ho i 169.21

DVD2005
03-05-2008, 21:44
Domanda per chi lo ha finito

Ho ucciso il Maestro, sono rientrato ai giorni d'oggi, c'è una chiaccherata, poi i due escono dalla stanza ed io rimango dentro: che devo fare ? ho girato un pò ma non ho trovato nulla con cui interagire :confused:

th3o|dm4n
03-05-2008, 21:48
x DVD2005

praticamente hai finito il gioco. con la visuale occhio d'acquila dai un occhiata in giro per la sala, così per curiosità, poi entra nella tua camera da letto, e riattiva l'occhio d'acquila, dirigendo lo sguardo verso il muro.
titoli di coda.
... io ho anche bestemmiato!

sslazio
03-05-2008, 21:48
raggazzi ho problemi con questo gioco.
drivers 174 dopo un po' che gioco o mi becco una schermata blu o si spegne il monitor.
il problema si manifesta solo con questo gioco con gli altri tutto ok.
qualche consiglio?

DVD2005
03-05-2008, 21:50
x DVD2005

praticamente hai finito il gioco. con la visuale occhio d'acquila dai un occhiata in giro per la sala, così per curiosità, poi entra nella tua camera da letto, e riattiva l'occhio d'acquila, dirigendo lo sguardo verso il muro.
titoli di coda.
... io ho anche bestemmiato!

:eek: :eek:

grazie per la risposta :) anche se speravo mi spoilerassi altro :muro: ma che finale è ? :mbe:

th3o|dm4n
03-05-2008, 21:59
:eek: :eek:

grazie per la risposta :) anche se speravo mi spoilerassi altro :muro: ma che finale è ? :mbe:
un finale del c@££o...

DVD2005
03-05-2008, 22:05
un finale del c@££o...

quoto....

massimovasche
03-05-2008, 22:15

Ciao Brutale910; ho fatto come hai detto e va bene. Con vista 64 e lo SLI gli ultimi beta 175.12 non parte nemmeno, i 169.xx ufficiali tutto ok:D
Cmq imho al livello grafico dopo crysis è il migliore, solo un pò palloso:eek:

th3o|dm4n
03-05-2008, 22:22
non esiste un assassin's creed beta... esiste una versione farlocca di assassin's creed, sputtanata da qualcuno alla ubisoft, e messa in rete un mese e mezzo prima della release ufficiale.

voci dicono che sia stata una magagna per scovare il talpone, anche se non so cin che modo...

ciccio er meglio
03-05-2008, 22:36
cn qsta sk video giocherai male, cmq io ho i 169.21

mah veramente a me gira abbastanza bene a 1024*768 multisampling 3 tutto al max! A dire il vero anche io sono shoccato! Certo, non ho fatto test, e non supererò i 30 fps, ma a 25 ci sto di sicuro. Alcune volte però il gioco ha un po di stuttering, soprattutto quando sono a cavallo, ma rogba di poco conto

IO ho i 174.16, ovviamente non quelli ufficiali, ma una versione "tweaked". Mi sa che lascio questi allora:D

PS: ho anche il caro windows xp sp2 ;)

Ora provo sto fov che ho un monitor 4:3

massimovasche
03-05-2008, 22:41
Volevo fare un pò di chiarezza per non incorrere in ambiguità.

AC originale. Vista 64. Con lo SLI di due 8800 GTX il gioco non parte con gli ultimi beta 175.12. Rimessi gli ultimi ufficiali 169.25 va alla grande.

Tutto qua;)

sslazio
03-05-2008, 23:07
Volevo fare un pò di chiarezza per non incorrere in ambiguità.

AC originale. Vista 64. Con lo SLI di due 8800 GTX il gioco non parte con gli ultimi beta 175.12. Rimessi gli ultimi ufficiali 169.25 va alla grande.

Tutto qua;)

misteri dell'nvidia.
a me si bloccava con i 174 ora che ho messo i 175 non si blocca più, tutto ok tranne che sembra leggermente più lento.

th3o|dm4n
03-05-2008, 23:08
mah veramente a me gira abbastanza bene a 1024*768 multisampling 3 tutto al max! A dire il vero anche io sono shoccato! Certo, non ho fatto test, e non supererò i 30 fps, ma a 25 ci sto di sicuro. Alcune volte però il gioco ha un po di stuttering, soprattutto quando sono a cavallo, ma rogba di poco conto

IO ho i 174.16, ovviamente non quelli ufficiali, ma una versione "tweaked". Mi sa che lascio questi allora:D

PS: ho anche il caro windows xp sp2 ;)

Ora provo sto fov che ho un monitor 4:3
scusa, non vorrei fare il bastian contrario, ma 25 fps sono pochi, un pò distanti dall'abbastanza bene...

sslazio
03-05-2008, 23:11
misteri dell'nvidia.
a me si bloccava con i 174 ora che ho messo i 175 non si blocca più, tutto ok tranne che sembra leggermente più lento.

ehm, tutto da rifare.
era più lento perchè aggiornando i drivers mi aveva disabilitato lo sli.
a questo punto potrebbe non digerire lo sli questo gioco, poi domani riprovo con lo sli attivo.

Seve91
03-05-2008, 23:48
io uso gli ultimi beta usciti il 28 aprile! Ma scatta lo stesso? Sarà xke ho vista32 e gioco in DX10?

Muri
03-05-2008, 23:50
Ciao a tutti ho appena finito il gioco.
Ma mi e' sorta spontanea una domanda.
Avevo letto che la versione pc doveva avere quattro nuove missioni con nuove ambientazioni, ecc...
Ma io mi sono letto le guide scritte per la 360 e la ps3 e le missioni sono le stesse che ho fatto io, ne' piu' ne' meno.
Qualcuno mi sa dire quali sono effettivamente le cose che ci sono in piu' ?
Xke a me viene il dubbio che non ci sia niente in piu' :stordita:

th3o|dm4n
03-05-2008, 23:55
Ciao a tutti ho appena finito il gioco.
Ma mi e' sorta spontanea una domanda.
Avevo letto che la versione pc doveva avere quattro nuove missioni con nuove ambientazioni, ecc...
Ma io mi sono letto le guide scritte per la 360 e la ps3 e le missioni sono le stesse che ho fatto io, ne' piu' ne' meno.
Qualcuno mi sa dire quali sono effettivamente le cose che ci sono in piu' ?
Xke a me viene il dubbio che non ci sia niente in piu' :stordita:
le missioni in più erano tre, e sono le missioni secondarie.
tipo corsa sui tetti, ammazza gli arcieri, etc.

spiacente di deluderti...

nickdc
04-05-2008, 00:30
Ma una volta terminati i coltelli da lancio, dove li ripiglio?
Altra cosa, ma la spada corta la posso usare solo una volta terminati i coltelli?

^Memphis^
04-05-2008, 08:37
Buongiorno ragazzi! Ho appena installato questo gioco, ma ho un piccolo problema :sofico: : quando faccio partire lo faccio partire va, ma rimane tutto in modalità finestra :muro: :muro: :muro: ! Come posso risolvere questo problema? Non so quanto riuscirei a godermi il gioco così:rolleyes: !

Come driver ho i 174.** su Vista 64.

RsViper
04-05-2008, 09:19
si, io purtroppo...ke sia dovuto all'hard disk??? Io cmq credo ke con un quad core nn avrei problemi...

C'é da dire che i tempi di caricamento sono molto ridotti rispetto a quanto rappresentato graficamente dal gioco.
Si vede che determinate scene tipo la sincronizzazione vengono caricate contemporaneamente e
il gioco avrà un pó di stuttering...
Se così fosse quei micro scatti li vedresti in modo piú o meno marcato con qualunque configurazione...

kwb
04-05-2008, 09:19
Ma una volta terminati i coltelli da lancio, dove li ripiglio?
Altra cosa, ma la spada corta la posso usare solo una volta terminati i coltelli?

I coltelli da lancio li puoi prendere borseggiando i malviventi ( quelli che sono abbastanza spessi, se li agganci e ti ci avvicini spunta "Borseggiare" ).
La spada corta la puoi usare sempre, unica cosa è che la trovo scomoda se hai i pugnali perchè se i nemici sono lontani iniziano a partire le lame da tutte le parti :asd:

nickdc
04-05-2008, 09:33
I coltelli da lancio li puoi prendere borseggiando i malviventi ( quelli che sono abbastanza spessi, se li agganci e ti ci avvicini spunta "Borseggiare" ).
La spada corta la puoi usare sempre, unica cosa è che la trovo scomoda se hai i pugnali perchè se i nemici sono lontani iniziano a partire le lame da tutte le parti :asd:

Eh appunto, se ho i coltelli e prendo la spada...comincia a tirare i coltelli, la spada la usa solo a coltelli esauriti. :mbe:

nclbj
04-05-2008, 09:49
Scusate ma quando provo ad aumentare la qualità immagini a 4 nn mi fa clickare sul tasto applica mentre posso aumentare il multisampling (conviene farlo, a che serve?) senza problemi. Eppure ho le specifiche x poterlo fare

RsViper
04-05-2008, 09:55
Scusate ma quando provo ad aumentare la qualità immagini a 4 nn mi fa clickare sul tasto applica mentre posso aumentare il multisampling (conviene farlo, a che serve?) senza problemi. Eppure ho le specifiche x poterlo fare

il multisampling sarebbe l'antialising... non è che se attivi uno si sblocca anche l'altro?

ciccio er meglio
04-05-2008, 09:57
scusa, non vorrei fare il bastian contrario, ma 25 fps sono pochi, un pò distanti dall'abbastanza bene...

beh io non so se sono 25, possono essere anche di piu o di meno :D

alla fine credevo di non riuscire neanche a farlo partire :D

E poi io so che la versione 360 e ps3 gira a 30 fps, non molto lontani dai miei presunti 25 :D

ciccio er meglio
04-05-2008, 10:00
ragazzi mi aiutate a impostare il fov?

io gioco alla risoluzione 1024x768

Grazie ;)

AndryTAS
04-05-2008, 10:53
se qualcuno può aiutarmi mi sa dire come si fà a modificare l'aspect ratio in modo che si veda a tutto schermo? provo a modificare ma non fà nulla....gioco a a 1280x1024 non so come si usa quel programma :D

kwb
04-05-2008, 11:39
Eh appunto, se ho i coltelli e prendo la spada...comincia a tirare i coltelli, la spada la usa solo a coltelli esauriti. :mbe:

No, se stai vicino al nemico no, attacca con la spada, poi se controattacchi usa la spada, mica i coltelli :eek:

nickdc
04-05-2008, 12:09
No, se stai vicino al nemico no, attacca con la spada, poi se controattacchi usa la spada, mica i coltelli :eek:

Ah ecco, la spada corta la usa solo in situazioni di combattimento, ora ho capito...peccato sono arrivato all'ultimo assasinio e l'ho capito solo ora, fino ad adesso avevo usato solo la spada lunga nei combattimenti...vabbè avevo cmq messo in preventivo di rigiocarlo! :D

FMXHONDACR
04-05-2008, 12:24
Ah ecco, la spada corta la usa solo in situazioni di combattimento, ora ho capito...peccato sono arrivato all'ultimo assasinio e l'ho capito solo ora, fino ad adesso avevo usato solo la spada lunga nei combattimenti...vabbè avevo cmq messo in preventivo di rigiocarlo! :D

Se ti dicessi che ho usato la spada lunga solo per il tempo necessario in cui non l'avevo con me? :fagiano:
Non sò come tu abbia fatto ad usare la spada lunga nei combattimenti... quella corta è molto più semplice da usare :doh: anzi, forse anche troppo, con quella corta è difficile perdere un combattimento :muro:

nickdc
04-05-2008, 13:47
Se ti dicessi che ho usato la spada lunga solo per il tempo necessario in cui non l'avevo con me? :fagiano:
Non sò come tu abbia fatto ad usare la spada lunga nei combattimenti... quella corta è molto più semplice da usare :doh: anzi, forse anche troppo, con quella corta è difficile perdere un combattimento :muro:

Beh anche con la lunga non è che ne abbia persi tanto, alla fine nei combattimenti basta che ti ripari e attacchi col tasto 1 al momento giusto, parte la suquenza automatica e fa tutto lui.

FMXHONDACR
04-05-2008, 14:15
Beh anche con la lunga non è che ne abbia persi tanto, alla fine nei combattimenti basta che ti ripari e attacchi col tasto 1 al momento giusto, parte la suquenza automatica e fa tutto lui.

il fatto è che con la corta puoi divertiti tu ad attaccare, piuttosto che sfruttare solo i contrattacchi;

questo ti permette di tenere i nemici alla larga (quando usa l'arma corta fà un pò di casino e se si cambia spesso bersaglio i nemici stanno più lontani), così puoi concentrarti su un numero ristretto di nemici
ti servirà negli ultimi scontri del penultimo blocco di memoria e nell'intero ultimo blocco di memoria... quando gli scontri non potranno essere evitati fuggendo ma dovrai vincere i tuoi avversari

massimovasche
04-05-2008, 14:38
ehm, tutto da rifare.
era più lento perchè aggiornando i drivers mi aveva disabilitato lo sli.
a questo punto potrebbe non digerire lo sli questo gioco, poi domani riprovo con lo sli attivo.

Dammi retta, metti gli ufficiali sennò lo SLI non va. Ciò perso due giorni a provare i driver:eek:

Fino ad adesso 169.xx uff. con lo SLI di GTX tutto ok (due ore di gioco); se nn va ti faccio sapere;)

nickdc
04-05-2008, 14:52
il fatto è che con la corta puoi divertiti tu ad attaccare, piuttosto che sfruttare solo i contrattacchi;

questo ti permette di tenere i nemici alla larga (quando usa l'arma corta fà un pò di casino e se si cambia spesso bersaglio i nemici stanno più lontani), così puoi concentrarti su un numero ristretto di nemici
ti servirà negli ultimi scontri del penultimo blocco di memoria e nell'intero ultimo blocco di memoria... quando gli scontri non potranno essere evitati fuggendo ma dovrai vincere i tuoi avversari

Già superati, con la spada lunga, alla fine mi limitavo ad uccidere solo il tipo che mi interessava e poi scappavo. :fagiano:

kwb
04-05-2008, 16:16
Io personalmente quella corta non la uso perchè mi sta sul pifferaio magico :D
Al max vado di pugnali ma solo per liberarmi delle guardi rompi ( l'altro dì ne ho segata una con 1 pugnale mentre scendeva le scale, che spettacolo di numero :eek: ). Spada lunga tutta la vita!

Grey 7
04-05-2008, 17:05

o contrattacca con il pugnale nascosto :Perfido:

non è immediato prendere il tempo ma una volta che ci riesci ogni contrattacco è una kill assicurata

kwb
04-05-2008, 17:22
o contrattacca con il pugnale nascosto :Perfido:

non è immediato prendere il tempo ma una volta che ci riesci ogni contrattacco è una kill assicurata

Ma si può controattaccare col pugnale nascosto? :eek:
Cmq mi sta sul gheiser quando ci sono quelli super powah che ti fanno il doppio attacco e ti bucano la difesa :muro:
Oppure anche i templari, che se controattacchi non li ammazza ma li butta per terra

Grey 7
04-05-2008, 17:28
Ma si può controattaccare col pugnale nascosto? :eek:
Cmq mi sta sul gheiser quando ci sono quelli super powah che ti fanno il doppio attacco e ti bucano la difesa :muro:
Oppure anche i templari, che se controattacchi non li ammazza ma li butta per terra

si è una figata :D tipo vedi che altair pianta il pugnale nella tempia dei nemici e poi li scaraventa via...oppure fa una finta e li pugnala alle spalle :D

il problema è che non hai praticamente alcuna possibilità di parare gli attacchi quindi devi prendere il tempo molto bene per contrattaccare.

FMXHONDACR
04-05-2008, 18:18
...
il problema è che non hai praticamente alcuna possibilità di parare gli attacchi quindi devi prendere il tempo molto bene per contrattaccare.

... ed ecco perchè secondo me la lama corta (quella che selezionata fà usare all'occorrenza i coltelli da lancio) è più versatile... al peggio ti dilegui per qualche metro, ti giri, acquisisci i bersagli e gli tiri i coltelli, quando arrivano a tiro di lama invece ci pensa da solo a economizzare i coltelli e và col corpo a corpo (e il rateo di attacco è ben maggiore rispetto a quello della lama lunga)

Seve91
04-05-2008, 18:30
dite che con i driver ufficiali assassin's gira senza scatti???

ciccio er meglio
04-05-2008, 18:46
Ragazzi mi aiutate ad impostare il fov?

Ho un monitor che ha risoluzione nativa di 1280*1024 ma gioco a 1024*768.

IL mio monitor è quattro terzi quindi devo impostare 3/4=0.75?

Oppure devo fare 1024/1280? Oppure 768/1024?

Ho provato a variare manualmente il valore con + e - ma l'unica cosa che ottengo è una dilatazione orizzonatale dell'immagine:muro:

Attilius04
04-05-2008, 19:04
Sono anche io nella stessa tua identica soluzione: monitor 1280x1024, gioco a 1024x768, ma ho le barre sopra e sotto che non se ne vanno, e il + e il - servono solo a "dilatare" l'immagine. Qualcuno sa come fare?

kwb
04-05-2008, 20:02
si è una figata :D tipo vedi che altair pianta il pugnale nella tempia dei nemici e poi li scaraventa via...oppure fa una finta e li pugnala alle spalle :D

Non fa per me la lama nascosta, non ho i riflessi prontissimi. Posso magari provare in una missione di soccorso.

e il rateo di attacco è ben maggiore rispetto a quello della lama lunga Cosa intendi?

Seve91
04-05-2008, 20:53
Ragazzi mi aiutate ad impostare il fov?

Ho un monitor che ha risoluzione nativa di 1280*1024 ma gioco a 1024*768.

IL mio monitor è quattro terzi quindi devo impostare 3/4=0.75?

Oppure devo fare 1024/1280? Oppure 768/1024?

Ho provato a variare manualmente il valore con + e - ma l'unica cosa che ottengo è una dilatazione orizzonatale dell'immagine:muro:

Sono anche io nella stessa tua identica soluzione: monitor 1280x1024, gioco a 1024x768, ma ho le barre sopra e sotto che non se ne vanno, e il + e il - servono solo a "dilatare" l'immagine. Qualcuno sa come fare?

scusate ma cos'è il FOV??? Anche io ho lo schermo 1280x1024, e gioco appunto a 1280x1024...

Attilius04
04-05-2008, 21:08
Guarda nel primo post, c'è il link. Comunque è un programma che dovrebbe permettere di giocare a schermo intero e non con le bande nere come un film in 16:9.

Seve91
04-05-2008, 21:31
Guarda nel primo post, c'è il link. Comunque è un programma che dovrebbe permettere di giocare a schermo intero e non con le bande nere come un film in 16:9.

ah ok...ma io le bande nere nn ce le ho :mbe:

FMXHONDACR
05-05-2008, 08:44
Cosa intendi?
Intendo che se attacchi (tasto della mano armata quando hai agganciato un bersaglio) con la lama lunga e il tuo attacco viene parato, prima di poter attaccare di nuovo passa un pò di tempo,
invece se usi l'arma corta puoi sferrare molti più attacchi nello stesso tempo (rateo più alto) e anche se qualcuno ti viene parato puoi tentare di attaccare alternativamente più nemici... se parano i colpi indietreggiano (e ottieni lo scopo di tenerli alla larga), se no muoiono...

ciccio er meglio
05-05-2008, 08:51

Ma possibile che nessuno di voi ci sa dire come impostare sto benedetto fov?

:doh:

ThePunisher
05-05-2008, 09:07
Ma possibile che nessuno di voi ci sa dire come impostare sto benedetto fov?

:doh:

Search.

ciccio er meglio
05-05-2008, 09:54
Search.

ho usato cerca e ho visto che anche altri hanno chiesto come impostarlo per la risoluzione 1024 768 ma nessuno ha risposto...

JanXP
05-05-2008, 10:41
Finalmente mi è arrivato da play :)

massimovasche
05-05-2008, 10:49
A me lo SLI va tranquillamente con i 174.74 beta.

Magari vi siete sputtanati i profili, in quel caso cancellate i vari nvapps.xml e reinstallate i driver dopo aver pulito con drivercleaner.

Si hai ragione. Passato driver cleaner, ora vanno pure i 174.74

zana75
05-05-2008, 12:37
ciao a tutti!!!
avrei un problema e mi chiedevo se c'era una soluzione.Come mai ogni tanto mentre gioco mi si blocca tutto e devo resettare il pc e non sempre nello stesso punto,ma random?
la mia config è:
intel 2160@2600mhz
ati x1800xt
2x1gb DDR2
impostazioni video tutte su alto

Montgomery
05-05-2008, 13:15
ciao a tutti!!!
avrei un problema e mi chiedevo se c'era una soluzione.Come mai ogni tanto mentre gioco mi si blocca tutto e devo resettare il pc e non sempre nello stesso punto,ma random?
la mia config è:
intel 2160@2600mhz
ati x1800xt
2x1gb DDR2
impostazioni video tutte su alto

Anche se in effetti il gioco soffre un po' di instabilita, per prima cosa proverei a togliere l'overclock. Inoltre in questi giorni dovrebbe uscire una patch.

mas201
05-05-2008, 13:22
ciao ragazzi con la mia config. scarsa ho avuto il coraggio di comprare sto gioco e in default mi gira bene....

comunque volevo chidervi come mai quando esco dal gioco lo schermo si riepie di punti colorati :confused:

e l'altra domanda e' sono all'inizio ho perso le abilita' vado a rintracciare la spia poi il capo mi dice di ammazzare 9 uomini scendo nel villaggioe uno mi dice di fare allenare i suoi uomini io mi alleno nelle due modalita' ma non mi dice mai missione riuscita ecc. morale io non so gia piu' dove devo andare l'unico obbiettivo con mappa diciamo con i numeri che ti fanno capire dov e' l'obbiettivo e dove c'e' l'addeastratore ma non so piu' che cosa devo fare mi aiutate? p.s spero mi prenda sto gioco x ora nulla.....

Montgomery
05-05-2008, 13:55
e l'altra domanda e' sono all'inizio ho perso le abilita' vado a rintracciare la spia poi il capo mi dice di ammazzare 9 uomini scendo nel villaggioe uno mi dice di fare allenare i suoi uomini io mi alleno nelle due modalita' ma non mi dice mai missione riuscita ecc. morale io non so gia piu' dove devo andare l'unico obbiettivo con mappa diciamo con i numeri che ti fanno capire dov e' l'obbiettivo e dove c'e' l'addeastratore ma non so piu' che cosa devo fare mi aiutate? p.s spero mi prenda sto gioco x ora nulla.....

Devi andare a Damasco, la tua missione a Masyaf e' conclusa!!! :).

Attilius04
05-05-2008, 14:05
ho usato cerca e ho visto che anche altri hanno chiesto come impostarlo per la risoluzione 1024 768 ma nessuno ha risposto...
Ce l'ho fatta, ma taglia l'immagine ai lati, quindi secondo me non è giocabile. In ogni caso devi impostare l'Aspect Ratio a 0.75!

JanXP
05-05-2008, 14:32
Con che impostazioni riuscirò a giocarlo mantenendo la risoluzione nativa del mio monitor (1680*1050) e una buona fluidità?

Grey 7
05-05-2008, 14:35
con il sitema in firma puoi metterlo tutto a palla

major1977
05-05-2008, 15:00
con il sitema in firma puoi metterlo tutto a palla

e ci mancherebbe altro..!:O