View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed
th3o|dm4n
05-06-2008, 16:43
ma lol, state spammando quasi più voi che luima chi è realmente il troll? quello che trolleggia allegramente, o chi lo accusa?
:asd:
dai, dicci la tua :ciapet:
Io perchè ho detto che le donne nella maggior parte sembra che si vestano con delle divise e come soldatini, visto che quando va di moda qualcosa, 8 donne su 10 la indossano. Sono stato sospeso per "commenti sessisti".
th3o|dm4n
05-06-2008, 16:50
Io perchè ho detto che le donne nella maggior parte sembra che si vestano con delle divise e come soldatini, visto che quando va di moda qualcosa, 8 donne su 10 la indossano. Sono stato sospeso per "commenti sessisti".....
Bhairava
05-06-2008, 16:50
Io perchè ho detto che le donne nella maggior parte sembra che si vestano con delle divise e come soldatini, visto che quando va di moda qualcosa, 8 donne su 10 la indossano. Sono stato sospeso per "commenti sessisti".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa è la sospensione dell'anno!!!
:winner:
Comunque io propongo di smetterla: se finalmente si decidono a moderare questo 3d, manderanno in vacanza anche noi. :eekk:
||ElChE||88
05-06-2008, 17:05
Ok allora mi unisco anche io allo spam.
Sono stato sospeso perché ho dato del mafioso a Berlusconi. :O
Comunque io propongo di smetterla: se finalmente si decidono a moderare questo 3d, manderanno in vacanza anche noi. :eekk:
Già. Va a finire che ci risospendono e magari lasciano "libero" pure quello che posta link ai crack. :D
th3o|dm4n
05-06-2008, 18:00
ritornate IT, che è meglio!
ho intravisto uno spiraglio di vita.
ciò che credevamo morto, in realtà è vivo e vegeto...
||ElChE||88
05-06-2008, 18:14
ritornate OT, che è meglio!
ritornate OT? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bhè io ho appena segnalato la cosa a Paolo Corsini, che mi ha risposto subito dicendo che avrebbe cercato di risolvere in breve tempo.
esagerato.. fin lassù sei andato? :D tanto come vedi se le persone non hanno tempo c'è poco da battare i piedi.. si cerca di fare il masssimo e dovrebbe essere apprezzato.. secondo te tutto questo è una situazione voluta? a che pro? che si guadagna?
Pensa che io ho avuto una sospensione di 3 giorni perchè avevo definito ottuso un utente che affermava la leggitimità di bruciare i campi nomadi......:rolleyes:
solito discorso, anche se una persona ha torto non la puoi insultare... cmq queste uscite sarebbe bene che le evitassi onde evitare altre sospensioni. Stesso discorso vale anche per mjordan.
e ora vedete di tornare IT e smetterla con la chat e la prossima volta "don't feed the troll".. ancora non avete aquisito questa malizia dopo anni di forum? :muro:
>bYeZ<
coro stadio on:
solo freman! qui esiste sooolooo freman! sooooooloooo freeeemannnnn!!!
Lo aspettavo il freeman :D , sapevo sarebbe arrivato presto o tardi.
Cmq sia lui non può fare nulla?
giankaste
05-06-2008, 19:48
Si sa quando il gatto non c'e' i topi ballano :asd: :asd:
Bhairava
05-06-2008, 19:53
esagerato.. fin lassù sei andato? :D tanto come vedi se le persone non hanno tempo c'è poco da battare i piedi.. si cerca di fare il masssimo e dovrebbe essere apprezzato.. secondo te tutto questo è una situazione voluta? a che pro? che si guadagna?
solito discorso, anche se una persona ha torto non la puoi insultare... cmq queste uscite sarebbe bene che le evitassi onde evitare altre sospensioni. Stesso discorso vale anche per mjordan.
e ora vedete di tornare IT e smetterla con la chat e la prossima volta "don't feed the troll".. ancora non avete aquisito questa malizia dopo anni di forum? :muro:
>bYeZ<
Ah sappi che io ho molto rispetto del tuo lavoro, e so che sei uno dei mod più attivi, ma so anche che questa non è la tua sezione, e mi sono rivolto a Corsini chiedendo gentilmente di trovare una possibile soluzione all'anarchia di questa sezione del forum. Tutto qui, non volevo assolutamente scavalcarti.
Ah sappi che io ho molto rispetto del tuo lavoro, e so che sei uno dei mod più attivi, ma so anche che questa non è la tua sezione, e mi sono rivolto a Corsini chiedendo gentilmente di trovare una possibile soluzione all'anarchia di questa sezione del forum. Tutto qui, non volevo assolutamente scavalcarti.
io avevo inteso che lo avessi contattato per la questione dello spammer warezzomane :D per il resto la situazione di questa sezione (oltre che a livello globale) è ben nota in staff e anche se non sembra ci stiamo muovendo per trovare una soluzione. ;)
>bYeZ<
non è un problema temperature allora...
sinceramente non so cosa possa essere.
Hai fatto varie prove? Oppure l'hai provato solo ieri e hai postato subito il problema? Inizia a sbarbellare sempre in quel punto?
Ciao, ho fatto alcune prove questa sera. Mantenendo tutto come in precedenza, scatta sempre (in modo sensibile durante le cavalcate). Abbassando gli effetti grafici al minimo le cose migliorano (però è scadente).
Sono tornato fino al paesino nel quale è ambientata la prima missione, passato un certo tratto di mappa (più precisamente sotto i due archi di trionfo, dove poi segue il collegamento ad un altro ricordo) la grafica diventa nuovamente fluida (anche con i dettagli elevati). Ho pure provato a disabilitare lo SLI ma non cambia nulla.
Le temperature delle GPU e CPU sono sempre le stesse.
Non so se sia un problema del gioco oppure hardware. Leggendo i post di altra gente su questo Thread, ho notato che da abbastanza problemi questo programma, in particolare ad alcuni inchioda quando Altair entra a Gerusalemme.
Ciao, ho fatto alcune prove questa sera. Mantenendo tutto come in precedenza, scatta sempre (in modo sensibile durante le cavalcate). Abbassando gli effetti grafici al minimo le cose migliorano (però è scadente).
Sono tornato fino al paesino nel quale è ambientata la prima missione, passato un certo tratto di mappa (più precisamente sotto i due archi di trionfo, dove poi segue il collegamento ad un altro ricordo) la grafica diventa nuovamente fluida (anche con i dettagli elevati). Ho pure provato a disabilitare lo SLI ma non cambia nulla.
Le temperature delle GPU e CPU sono sempre le stesse.
Non so se sia un problema del gioco oppure hardware. Leggendo i post di altra gente su questo Thread, ho notato che da abbastanza problemi questo programma, in particolare ad alcuni inchioda quando Altair entra a Gerusalemme.
Non è che può essere una questione di driver?
io avevo inteso che lo avessi contattato per la questione dello spammer warezzomane :D per il resto la situazione di questa sezione (oltre che a livello globale) è ben nota in staff e anche se non sembra ci stiamo muovendo per trovare una soluzione. ;)
>bYeZ<
Io mi candido a mod di sezione. Qui dentro mi amano tutti. :O Addirittura bhairava una volta voleva baciarmi. :O
EDIT: Wikkle invece addirittura ha iniziato a usare Windows Vista. :asd:
EDIT: Wikkle invece addirittura ha iniziato a usare Windows Vista. :asd:
:D :D :D e sono pure gasato :asd:
sappi che se devessi votare per un mod, voterei te :read:
io sono stato rimbalzato :lamer:
Va bhè, allora mo mando il curriculum a Corsini. :rotfl:
Tornando in tema, siccome a questo gioco non mi sono piu' interessato, volevo sapere se nel frattempo è uscita una nuova patch che elimina il famigerato supporto (poco funzionante, a detta degli sviluppatori stessi) alle DirectX 10.1 ...
E se è stato annunciato un demo che rifletta tale situazione.
Continuo a ribadire che questo gioco avrei intenzione di prenderlo ma non l'ho ancora fatto... E nel frattempo Devil May Cry 4 e alle porte e potrebbe farmi cambiare idea... :D
EDIT: Mi rispondo da solo:
Risolto broken post-effects sulle schede abilitate al DirectX 10.1
Ma non dovevano eliminarlo il supporto alle 10.1? :mbe:
Inoltre hanno intenzione di ristrutturare l'interfaccia o no?
Non è che può essere una questione di driver?
Intendi i driver della scheda video?
Intendi i driver della scheda video?
Si. A me sembrano problemi relativi:
a) Al surriscaldamento della GPU, che però tu hai detto di aver verificato.
b) Ad un OC maldestro.
c) Ad una versione di driver che può dare problemi.
Hai provato gli ultimi WHQL per la tua GPU? (Non che siano i migliori ma in genere essendo certificati scongiurano problemi dovuti ai driver).
x.vegeth.x
05-06-2008, 21:54
... E nel frattempo Devil May Cry 4 e alle porte
quando esce?
b) Ad un OC maldestro.
Hai provato gli ultimi WHQL per la tua GPU? (Non che siano i migliori ma in genere essendo certificati scongiurano problemi dovuti ai driver).
Le schede non sono overcloccate, adesso provo ad andare sul sito di NVIDIA e scaricare i più recenti
b) Ad un OC maldestro.
Ho aggiornato i driver, devo ringraziarti molto per il suggerimento, adesso il rendering delle scene è nuovamente fluido.
2 Domande:
1- La sensibilita del mouse si puo aumentare?non sono riuscito a trovare l'opzione
2-Per giocarci ho dovuto abbassare tutti i dettagli lasciando stare la qualita grafica che perde molto mi da fastidio il fatto che molti oggetti e persone mi appaiano solamente quando sono vicino comparendo cosi all'improvviso in pratica.Quale opzione comanda questa funzione?
quando esce?
Questa estate, data esatta "When it's ready®".
E' già uscito il demo giocabile e il benchmark. :eek:
Secondo me è divertentissimo come gioco.
theClown
06-06-2008, 00:52
Risolto problema della DirectX10 con xp.
Installato Vista Enterprise x64! :D
decisamente meglio come gestione risorse, fanculo ai 32 bit! :)
il gioco va fluido fluido. quasi perfettamente anche a 1680x1050 :)
DavidM74
06-06-2008, 11:44
mjjjordaaan mjjjordaaan mjjjordaaan siamo tutti con teeee :fiufiu: :D
E nel frattempo Devil May Cry 4 e alle porte e potrebbe farmi cambiare idea
in argomento mi viene da consigliarti anche Mass Effect anche se e un genere diverso dovrebbe essere meritevole Penso che lo prenderò :)
ThePunisher
06-06-2008, 12:50
Risolto problema della DirectX10 con xp.
Con XP? Solo tu hai le DX10 su XP mi sa... :asd:.
th3o|dm4n
06-06-2008, 13:13
Con XP? Solo tu hai le DX10 su XP mi sa... :asd:.un pò di tempo fa c'era un giro qualcosa che emulava le directX 10 su XP... però c'era scritto chiaramente che non si garantivano risultati effettivi, e che poteva causare instabilità di sistema :rolleyes:
Non puoi far molto senza cambiar ank scheda madre...:rolleyes:
come scheda madre ho un A8N-E della asus... ho letto le specifiche e supporta i processori dual core...
theClown
06-06-2008, 13:54
ho risolto il problema della Dx10 su xp installando vista64 :D :D :D
ah bhe :D
ma questo gioco è lunghissimo... anche più di farcry :D
Sono quasi arrivato alla fine del gioco:
dopo aver ucciso Al Mualim il gioco mi ha riportato alla realtà, ed è partita la discussione del dottore, con altri personaggi, dove interviene anche la donnina che dice di non uccidermi. Successivamente se ne sono andati e ho visto degli strani simboli sul pavimento. Cosa devo fare ora?
Grazie dell'aiuto
Kwb
EDIT: Sono riuscito a procedere oltre, ho letto tutte le mail del pc vicino all'animus, controllato tutti gli altri 2 pc ma non si riesce ad accedere, ho cercato anche sta benedetta penna ma non ho visto nulla...
adempius
06-06-2008, 18:34
:mc: ecco il mio altaiR...io ho finito il gioco da una vita, ma da una vita sto cercando tutte le bandiere e dico ttutte le ho quasi completamente..mi mancano con tutte le citta mediamente 50 bandiere e 2 templari:D
sertopica
06-06-2008, 18:56
:mc: ecco il mio altaiR...io ho finito il gioco da una vita, ma da una vita sto cercando tutte le bandiere e dico ttutte le ho quasi completamente..mi mancano con tutte le citta mediamente 50 bandiere e 2 templari:D
Io invece non riesco proprio a trovare le ultime... Me ne mancano pochissime nelle 3 città (sono tipo a 95 bandiere), mentre nel regno un po' di più... Ma poi servisse a sbloccare qualcosa questa impresa :D !
Non voglio insistere, ma mi potete cortesemente rispondere agli spoiler sopra? :)
Scusate l'insistenza ma non voglio credere che dopo aver letto le mail il gioco sia finito così, è troppo scandaloso come finale....
Kwb
x.vegeth.x
06-06-2008, 19:15
che voglia...:mc: e alla fine cosa succede? trombette e stelle filanti? :stordita:
sertopica
06-06-2008, 19:31
Non voglio insistere, ma mi potete cortesemente rispondere agli spoiler sopra? :)
Scusate l'insistenza ma non voglio credere che dopo aver letto le mail il gioco sia finito così, è troppo scandaloso come finale....
Kwb
E invece sì... questo è il meraviglioso finale!
sertopica
06-06-2008, 19:32
che voglia...:mc: e alla fine cosa succede? trombette e stelle filanti? :stordita:
No, così poco? Ti si materializza davanti allo schermo il Santo Graal...
Semplicemente: che scandalo :rolleyes:
Disinstallo
rossetto_luca
06-06-2008, 21:16
ciao a tutti... ho letto ke nei requisite minimi si parte gia con cpu dual core!!! io ho il 3800+ della amd... si riesce a giocare o il dual è davvero indispensabile?
adempius
06-06-2008, 21:29
invece è bello come finale!!!!
CAZZO! e poi non finisce il gioco continua... io voglio solo capire a che serve prendere tutti le bandiere e tutto
.:Sephiroth:.
06-06-2008, 21:40
il finale fa veramente rimanere di cavolo....sembra che c'è qualcosa da fare e invece...
ovviamente il seguito c'è per forza
secondo me servirà per aumentare ulteriormente la sincronizzazione...
ciao a tutti... ho letto ke nei requisite minimi si parte gia con cpu dual core!!! io ho il 3800+ della amd... si riesce a giocare o il dual è davvero indispensabile?
con i single puoi soffrire di rallentamenti nelle città dove ci sono molti personaggi, ad ogni modo il loro numero lo puoi abassare editando un file, in questo modo anche chi ha un single ci ha giocato, rinunciando comunque a qualcosa.
io ho un single... ti basta abbassare la risoluzione per giocare bene...
Non oso immaginare cosa tocca fare a me che sono fidanzato...
sei un dual... a te dovrebbe andare normalmente...
figurati come va ai quad! :D :D :D :Prrr:
sei un dual... a te dovrebbe andare normalmente...
figurati come va ai quad! :D :D :D :Prrr:
Mmmm. Secondo me funziona bene per poco, dopo sai che mal di testa. :asd:
e poi spunta un conflitto da qualche parte e ti ritrovi con un single di nuovo :asd:
theClown
06-06-2008, 23:00
hahahahahahahahhaha!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa mi piace :D
sei ridiventi sigle da quad...significa che non sai gestire bene le tue risorse...un pò come xp :D
be se da quad ritorni a single perchè non sai gestire bene le risorse significa che hai poca memoria :D
hahahahahahahahhaha!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa mi piace :D
sei ridiventi sigle da quad...significa che non sai gestire bene le tue risorse...un pò come xp :D
Veramente quà chi non sa gestire bene le risorse è proprio Crysis :read: :D
wolverine
07-06-2008, 03:13
Minchia altro che Gerusalemme.. siamo a Zelig.. :asd:
@nickdc: Perdonami ma sono in completo disaccordo con te, il finale è stato talmente bello e interessante che non ho capito se avevo finito il gioco o meno :fagiano:
DavidM74
07-06-2008, 09:21
figurati se usi l' Hyper-threading che ti succede :D
DavidM74
07-06-2008, 09:22
EDIT: cancello, scusate doppio post
x.vegeth.x
07-06-2008, 11:57
edit
adempius
07-06-2008, 12:51
dai l'unico bug di questo gioco e che ci sono i lumini accesi delle citta anche di giorno! non ce giorno o notte! sai che bello di notte zompare da un palaz all'altr..:sofico:
DavidM74
07-06-2008, 13:04
dai l'unico bug di questo gioco e che ci sono i lumini accesi delle citta anche di giorno! non ce giorno o notte! sai che bello di notte zompare da un palaz all'altr..:sofico:
un'altro bug so pure ste cavolo di bandierine che sono na cifra... ma non mi darò per vinto a qualcosa dovranno pure servire :muro:
Ramingo^^
07-06-2008, 13:28
Ho bisogno di aiuto...
Sono a Gerusalemme, devo uccidere Roberto, durante un funerale, dopo qualche secondo tutti i crociati mi danno la caccia.
Qualcuno sa come fare per uccidere Roberto senza dover per forza uccidere tutti gli altri soldati???
Grazie.
Ho bisogno di aiuto...
Sono a Gerusalemme, devo uccidere Roberto, durante un funerale, dopo qualche secondo tutti i crociati mi danno la caccia.
Qualcuno sa come fare per uccidere Roberto senza dover per forza uccidere tutti gli altri soldati???
Grazie.
se è l'omicidio che ricordo ero salito alle spalle di Roberto sull'impalcatura e poi ho aspettato lì che uno ad uno i soldati mi si facessero incontro e li ho uccisi tutti insieme a Roberto.
Ho bisogno di aiuto...
Grazie.
Io personalmente ho tirato fuori la lama nascosta e ho aspettato che Roberto attaccasse, una volta attaccato, con il controattacco, l'ho automaticamente eliminato.
Ciao
Kwb
ragazzi, ma solo io, dopo aver finito la prima missione ad Acre, mi sono già stufato del gioco? :fagiano:
non è troppo ripetitivo? all'inizio scalavo i punti di osservazione con entusiasmo... ma ora ne ho già piene le @@ :stordita:
gianlu1993
07-06-2008, 20:38
ragazzi, ma solo io, dopo aver finito la prima missione ad Acre, mi sono già stufato del gioco? :fagiano:
non è troppo ripetitivo? all'inizio scalavo i punti di osservazione con entusiasmo... ma ora ne ho già piene le @@ :stordita:
esatto, io sono entrato qui per dire "ma c'è ancora gente che non ne ha piene le °° di sto gioco??? sarà bello, bella grafica...ma dopo un po!"
x.vegeth.x
07-06-2008, 20:49
esatto, io sono entrato qui per dire "ma c'è ancora gente che non ne ha piene le °° di sto gioco??? sarà bello, bella grafica...ma dopo un po!"
a dire il vero c'è chi sta cercando TUTTE le bandiere...:stordita:
adempius
08-06-2008, 03:36
a dire il vero c'è chi sta cercando TUTTE le bandiere...:stordita:
io ho quasi trovato tutto il gioco e la storia sopratutto e bella i combattimenti non hanno miglioni di combo ma so belli, quando aumenti di rango ti danno varie armi guanti per agrapparti mentre cadi e molto tracker
DavidM74
08-06-2008, 06:09
c'e anche gente che ha piene le °° di sentire sempre la stessa cosa, non pensi? l'abbiamo capito tutti che e ripetitivo, ma nessuno obbliga nessuno a giocare. Quindi evitiamo sti flame del trapassato remoto perfavore.
x.vegeth.x
08-06-2008, 10:13
anche a me il gioco in linea di massima piace, tuttavia trovo che viste le premesse avrebbero potuto fare meglio...speriamo che nel prossimo episodio migliorino qualcosa :)
ThePunisher
08-06-2008, 12:07
anche a me il gioco in linea di massima piace, tuttavia trovo che viste le premesse avrebbero potuto fare meglio...speriamo che nel prossimo episodio migliorino qualcosa :)
Aveva delle potenzialità stratosferiche rispetto a quanto, seppur discreto, è stato realizzato.
A me è piaciuto un casino, anche se da punti di vista "è fare sempre la stessa cosa" era divertente combattere, uno dei sistemi di combattimenti migliori che abbia mai visto, altri che quei sistemi alla Dynasty Warriors che ci sono in certi giochi, era meglio del sistema di un GDR!
DavidM74
08-06-2008, 15:53
Evviva appena fatte :D
http://img185.imageshack.us/img185/7201/ospitalierivj5.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=ospitalierivj5.jpg)
me ne mancano ancora un pò , ma un giorno ce la farò :D
Evviva appena fatte :D
http://img185.imageshack.us/img185/7201/ospitalierivj5.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=ospitalierivj5.jpg)
me ne mancano ancora un pò , ma un giorno ce la farò :D
Sei un mito cappio, come le hai trovate? :eek:
DavidM74
08-06-2008, 18:29
Sei un mito cappio, come le hai trovate? :eek:
http://www.assassinscreed-maps.com/Maps.htm ;)
aleforumista
08-06-2008, 18:39
Ragazzi c'è qualche guida per i combattimenti?
sto seguendo il manuale ma non riesco a bloccare i colpi
DavidM74
08-06-2008, 18:46
Ragazzi c'è qualche guida per i combattimenti?
sto seguendo il manuale ma non riesco a bloccare i colpi
se giochi col mouse con il tasto destro si para,
puoi cmq usare il tutorial nella citta di Mysfal nella sede degli assassini dove c'e l'addestratore ;)
http://www.assassinscreed-maps.com/Maps.htm ;)
Tanks:sofico:
Tanks:sofico:
Oddio, i carri armati no... :asd:
Io non so con che forza, dopo averlo finito, giocate ancora a sto gioco :D
ThePunisher
09-06-2008, 07:21
Io non so con che forza, dopo averlo finito, giocate ancora a sto gioco :D
Quoto in pieno!
FMXHONDACR
09-06-2008, 08:07
Io non so con che forza, dopo averlo finito, giocate ancora a sto gioco :DGuarda, visto che dite che il gioco è ripetitivo (cosa che condivido ma non capisco perchè deve essere a tutti i costi un fatto negativo) se a qualcuno piace il metodo di combattimento o piace andarsene in giro per le città ad assassinare chi trova o fare quello che vuole perchè GLI PIACE, non vedo perchè dovrebbe smettere di giocare per il semplice motivo che ha finito il gioco.
A me il gioco è piaciuto (solo il finale mi ha lasciato un pò lì...), continua a piacermi... per quale motivo dovrei smetterci di giocarci?
PS: (senza fare flame vari) se hai finito il gioco (o non ti è piaciuto) e non ritieni più utile giocarci ancora la domanda è: perchè stai ancora seguendo questo thread ufficiale? non hai altri thread ufficiali da tener d'occhio visto che hai altri giochi a cui giocare?
DavidM74
09-06-2008, 08:57
Guarda, visto che dite che il gioco è ripetitivo (cosa che condivido ma non capisco perchè deve essere a tutti i costi un fatto negativo) se a qualcuno piace il metodo di combattimento o piace andarsene in giro per le città ad assassinare chi trova o fare quello che vuole perchè GLI PIACE, non vedo perchè dovrebbe smettere di giocare per il semplice motivo che ha finito il gioco.
A me il gioco è piaciuto (solo il finale mi ha lasciato un pò lì...), continua a piacermi... per quale motivo dovrei smetterci di giocarci?
PS: (senza fare flame vari) se hai finito il gioco (o non ti è piaciuto) e non ritieni più utile giocarci ancora la domanda è: perchè stai ancora seguendo questo thread ufficiale? non hai altri thread ufficiali da tener d'occhio visto che hai altri giochi a cui giocare?
ecco appunto :mano:
Mi avete convinto definitivamente a NON comprare questo gioco... :asd:
Va bhè, vi seguo lo stesso però. :sofico:
Magari quando scende a 19.90€ lo prendo. :Prrr:
major1977
09-06-2008, 12:45
cioè quando sarà già uscito il terzo capitolo..:D
ragazzi una domanda..sono al qyinto blocco di memoria e
devo far fuori i boss uno alla volta senza che nessuno di loro fugga...voi quale tattica avete adottato ?
DavidM74
09-06-2008, 12:52
maronnamia ti sei sprecato!:rotfl:
devo far fuori i boss uno alla volta senza che nessuno di loro fugga...voi quale tattica avete adottato ?
Ma è quello che bruciava i libri? Devi trovare il loro capo, ne devi uccidere solo uno.
maronnamia ti sei sprecato!:rotfl:
Ci sono titoli piu' interessanti a cui dedicare il prezzo pieno, attualmente. ;)
DavidM74
09-06-2008, 12:56
non so se sei al punto dove sono io, ma se sono quelli che bruciano i libri, io li ho beccati dall'alto prima che mi vedessero con i coltelli da lancio :D
bella la storia, bella grafica, bellissimi i movimenti e i paesaggi... bello tutto... ma troppo lungo e ripetitivo.... l'ho venduto.
Vafanculo
DavidM74
09-06-2008, 13:04
Ci sono titoli piu' interessanti a cui dedicare il prezzo pieno, attualmente. ;)
non so se e il tuo genere ma io ti riconsiglio Mass Effect IMHO un must have :)
major1977
09-06-2008, 13:07
Ma è quello che bruciava i libri? Devi trovare il loro capo, ne devi uccidere solo uno.
si esatto...quindi basta individuare solo il capo branco?e da come lo riconosco? :stordita:
non so se e il tuo genere ma io ti riconsiglio Mass Effect IMHO un must have :)
Mi hanno detto che ha lo stesso sistema di attivazione online alla Bioshock (numero di attivazioni limitato). Per questo motivo, bello che vuole essere, glielo lascio sullo scaffale.
DavidM74
09-06-2008, 13:09
bella la storia, bella grafica, bellissimi i movimenti e i paesaggi... bello tutto... ma troppo lungo e ripetitivo.... l'ho venduto.
Vafanculo
ma no !?!?!?! :confused: il creatore del Thread??
ma perche? :confused:
suicidiamoci tuttiiii! :rotfl:
DavidM74
09-06-2008, 13:14
Mi hanno detto che ha lo stesso sistema di attivazione online alla Bioshock (numero di attivazioni limitato). Per questo motivo, bello che vuole essere, glielo lascio sullo scaffale.
vabbe almeno cercano di ostruire in qualche modo la pirateria che effettivamente sta uccidendo il mercato del PC Game, in fondo può essere una cosa buona :)
FMXHONDACR
09-06-2008, 13:27
si esatto...quindi basta individuare solo il capo branco?e da come lo riconosco? :stordita:
apri i ricordi che hai fatto, ci saranno indicazioni utilissime per riconoscerlo e soprattutto una bellissima mappa con i punti papabili (evidenziati in blu) di dove potrebbe essere... se ricordo bene alcuni hanno sopra una x rossa... la posizione di queste x cambia a seconda del ricordo che stai guardando... ora usa un pò di intuizione e prova a capire cosa vuol dire la x rossa
vabbe almeno cercano di ostruire in qualche modo la pirateria che effettivamente sta uccidendo il mercato del PC Game, in fondo può essere una cosa buona :)
Veramente significa solamente ostruire i maroni di chi i giochi se li compra originali, perchè la ISO di Mass Effect, sul mulo, va in giro da un bel po. E sono sicuro che chi se la scarica lo giocherà senza problemi mentre io che me lo vado a comprare devo stare a attento pure ad eventuali problemi del mio PC che mi fanno perdere un'attivazione... :rolleyes:
Bioshock è l'unico gioco che non posso tenere installato quando non ci gioco....
major1977
09-06-2008, 13:30
apri i ricordi che hai fatto, ci saranno indicazioni utilissime per riconoscerlo e soprattutto una bellissima mappa con i punti papabili (evidenziati in blu) di dove potrebbe essere... se ricordo bene alcuni hanno sopra una x rossa... la posizione di queste x cambia a seconda del ricordo che stai guardando... ora usa un pò di intuizione e prova a capire cosa vuol dire la x rossa
grazie x i preziosi consigli...la parte in grasseto te la potevi risparmiare ;)
DavidM74
09-06-2008, 13:48
Veramente significa solamente ostruire i maroni di chi i giochi se li compra originali, perchè la ISO di Mass Effect, sul mulo, va in giro da un bel po. E sono sicuro che chi se la scarica lo giocherà senza problemi mentre io che me lo vado a comprare devo stare a attento pure ad eventuali problemi del mio PC che mi fanno perdere un'attivazione... :rolleyes:
Bioshock è l'unico gioco che non posso tenere installato quando non ci gioco....
ma perchè sei cosi ostinato su sta cosa , al massimo dopo la terza attivazione chiami il supporto e li' :)
le iso di emule per quanto mi riguarda posso anche rimane li dove sono è solo trash quella roba, preferisco chiamare il supporto dopo le 3 installazioni e chi se ne frega, almeno avrò retribuito chi lavora per i game e ci regala ore liete :)
ma no !?!?!?! :confused: il creatore del Thread??
ma perche? :confused:
tranquillo che il 3d lo seguirò ugualmente, visto che ho preso l'impegno.
Lo aggiornerò quando sarà necessario e aiuterò anche quando sarà meno seguito come 3d, per i ritardatari :D
Lo aggiornerò quando sarà necessario e aiuterò anche quando sarà meno seguito come 3d, per i ritardatari :D
Noooo. Hai cambiato lo storico avatar...
ma perchè sei cosi ostinato su sta cosa , al massimo dopo la terza attivazione chiami il supporto e li' :)
le iso di emule per quanto mi riguarda posso anche rimane li dove sono è solo trash quella roba, preferisco chiamare il supporto dopo le 3 installazioni e chi se ne frega, almeno avrò retribuito chi lavora per i game e ci regala ore liete :)
Si. E poi mi devo mettere a fare gli scan del manuale con tanto di CD-Key per provare che la copia è originale. Pare di stare in libertà vigilata. :asd:
DavidM74
09-06-2008, 14:01
:cincin:
Noooo. Hai cambiato lo storico avatar...
è stato mentre ascoltavo la Nona Sinfonia di Beethoven che ho deciso di disinstallare assassin's.... stavo formattando persino tutto il computer....
dannazione non riusci a fermarmi... poi ho cambiato l'avatar e mi sono calmato :nera:
è stato mentre ascoltavo la Nona Sinfonia di Beethoven che ho deciso di disinstallare assassin's.... stavo formattando persino tutto il computer....
dannazione non riusci a fermarmi... poi ho cambiato l'avatar e mi sono calmato :nera:
E poi dicono che la musica classica è rilassante... :asd:
DavidM74
09-06-2008, 14:18
E poi dicono che la musica classica è rilassante... :asd:
beh la nona sinfonia mica tanto :asd:
fra l'altro tra Beethoven e De Niro c'e in qualche modo affinità non trovate? :D
ne vale la pena di finire il gioco?
oppure è tutto un arrampicati/spia/borseggia/uccidi/corri? :stordita:
grazie x i preziosi consigli...la parte in grasseto te la potevi risparmiare ;)
Io l'ho riconosciuto dagli indizzi che mi ha dato quello del nascondiglio degli assassini, ovvero, l'unico con il borsello xD
Pulciosv
09-06-2008, 18:04
Io ho cancellato il profilo e stavo al blocco 6!
Non avrei voglia di ricominciare!
Qualcuno ha per caso da mandarmelo?
Che rosicata! :muro: :muro: :muro:
Grazie
io sono arrivato al 5 blocco, ed è sempre stato uguale. Bellissimo, ma veramente lungo come gioco.
L'avevo acquistato 2 mesi fà, e giocandoci un pochino tutti i giorni sono arrivato al 5 blocco.... basta..... stress :D
lo schema non cambia, io ho fatto il minimo indispensabile per arrivare all'omicidio di turno per vedere come la storia si concludeva, all'inizio scalavo/borseggiavo/spiavo/ecc tutto, poi solo l'indispensabile.
Io ho fatto tutto quello che si doveva fare durante il gioco, per tutto il gioco, alcune cose come uccidere arcieri, recuperare bandiere in tempo limite, è mi hanno divertito in un modo assurdo. Anche combattere (non finirò mai di elogiare il sistema di combattimento) per salvare le persone era figo.
PS: (senza fare flame vari) se hai finito il gioco (o non ti è piaciuto) e non ritieni più utile giocarci ancora la domanda è: perchè stai ancora seguendo questo thread ufficiale? non hai altri thread ufficiali da tener d'occhio visto che hai altri giochi a cui giocare? Non discuto sulla prima parte, il mio era solo un commento ( e una critica ) verso il gioco che a me personalmente non è dispiaciuto, solo il finale e la ripetitività ( evitata giocandoci una volta a settimana ) dell'azione mi hanno lasciato un po' spiazzato.
Per quanto riguarda quest'ultima parte, invece, non mi sono disiscritto così da poter aiutare chi ancora non ha finito il gioco e, magari, per seguire qualche sviluppo del gioco futuro.
Ma è quello che bruciava i libri? Devi trovare il loro capo, ne devi uccidere solo uno. Ma, se non dico vaccate io ho iniziato a beccarli uno ad uno, poi quello che si è messo a scappare, l'ho inseguito per la città con la lama nascosta sguinzagliata :sofico: e poi gli sono saltato addosso e... bhe insomma sapete cos è successo.
Ciao
Kwb
doom3.it
11-06-2008, 17:44
Ciao ragazzi scusate ma e' normale che ogni tanto torni in win e' veramente fastidioso. in prima pagina non ho trovato niente in merito qualche idea .
p.s. il gioco e' originale nuovo di pacca 45 eurozzi spesi bene.
inzomma.... :asd:
doom3.it
11-06-2008, 18:52
inzomma.... :asd:
lo giuro avevo quell'altro ma x via di gerusallemme ecc ... l'ho comprato nuovo,
tra l'altro i vecchi salvataggi non hanno funzionato e ho dovuto iniziarlo di nuovo
addestramento ecc...adesso sto al blocco 4 forse overclock troppo spinto ma su altri giochi nessun problema
lo giuro avevo quella'altro ma x via di gerusallemme ecc ... l'ho comprato nuovo,
tra l'altro i vecchi salvataggi non hanno funzionato e ho dovuto iniziarlo di nuovo
addestramento ecc...adesso sto al blocco 4 forse overclock troppo spinto ma su altri giochi nessun problema
Wikkle mi sa che ti fraintendono tutti. xD
Io credo che l'insomma sia perché hai detto di aver fatto un affare...
Comunque, il tuo problema non è per nulla normale, forse giochi a una risoluzione troppo grande.
Wikkle mi sa che ti fraintendono tutti. xD
:asd: hai ragione... ma giuro che non è così... :D
intendevo sul fatto dei 45 "spesi bene". Se dovessi dare un prezzo a AC è 28 euro :O
x.vegeth.x
11-06-2008, 22:11
Ciao ragazzi scusate ma e' normale che ogni tanto torni in win e' veramente fastidioso. in prima pagina non ho trovato niente in merito qualche idea .
in che senso ogni tanto torna in win? a me succede quando ho msn aperto che al minimo avviso o alla prima conversazione aperta il gioco mi si metta su finestra e non c'è modo di rimetterlo a finestra intera se non riavviare il gioco....è a questo che ti riferisci? o ti si chiude proprio il gioco?
Ciao ragazzi scusate ma e' normale che ogni tanto torni in win e' veramente fastidioso.
Si si è normalissimo è progettato cosi. C'è un timer. Passato un determinato quanto temporale, il gioco torna a Windows e devi riavviarlo. Serve per mantenere alta l'attenzione dell'utente e per verificare con che interesse l'utente stava giocando.
:asd: hai ragione... ma giuro che non è così... :D
intendevo sul fatto dei 45 "spesi bene". Se dovessi dare un prezzo a AC è 28 euro :O
Facciamo 29.90€ dai... Solo che c'è un problema: a quel prezzo adesso si prende Bioshock... :asd:
Si si è normalissimo è progettato cosi. C'è un timer. Passato un determinato quanto temporale, il gioco torna a Windows e devi riavviarlo. Serve per mantenere alta l'attenzione dell'utente e per verificare con che interesse l'utente stava giocando.
Facciamo 29.90€ dai... Solo che c'è un problema: a quel prezzo adesso si prende Bioshock... :asd:
Io prenderei comunque Assassin's Creed solo per il finale :asd:
Sono arrivato al blocco di memoria 4,il gioco è bello pero mi pare un po troppo ripetitivo.Fino ad ora è:Citta-Dimora-Indagine-Assassinio
cambia piu avanti o resta sempre cosi?:stordita:
Io prenderei comunque Assassin's Creed solo per il finale :asd:
Pittoresco... :asd:
th3o|dm4n
11-06-2008, 23:21
Pittoresco... :asd:proprio!!!
e chi lo ha finito lo sa, che è pittoresco :asd:
Sono arrivato al blocco di memoria 4,il gioco è bello pero mi pare un po troppo ripetitivo.Fino ad ora è:Citta-Dimora-Indagine-Assassinio
No resta uguale :O
DavidM74
12-06-2008, 09:57
io sono alla fine del 5°blocco...
ma sai che vi dico, paradossalmente me venuta proprio la voglia di vedere sto finale :asd:
Se fai tutte le sub mission anche è già più divertente
ma sai che vi dico, paradossalmente me venuta proprio la voglia di vedere sto finale :asd:
Devi assolutamente, dopo voglio un commento :cool:
va avanti così in loop.
ti aspettiamo al varco :D
Ne rimarrai stupido, in peggio ovviamente :asd: :doh:
mircocatta
12-06-2008, 14:19
che palle mi tocca reinstallare, e spero ch senza la patch il mio vecchio salvataggio funzioni ancora :mad: ..poi vedrò se con la patch rifunziona o no..
th3o|dm4n
12-06-2008, 14:31
Ne rimarrai stupido, in peggio ovviamente :asd: :doh:si, è davvero molto pittoresco :asd:
doom3.it
12-06-2008, 18:45
ragazzi ho risolto era la le ram della scheda video non reggevano la frequenza impostata le ho abbassate tutto ok niente uscite impreviste :D
DavidM74
13-06-2008, 15:59
finito.
Sinceramente?
in contrasto con la maggior parte delle opinioni questo finale non l'ho disprezzato, il fatto che ti lascia in sospeso e chiaramente perche ci sarà un sequel ma a mio parere cmq ti lascia un senso.
Tutte quelle scritte lasciano interpretare qualcosa di profondo, alcune mi hanno dato l'idea di scritte egizie con un significato particolare, su alcune sembra ricorre una data ma per capirle bisogna aspettare indubiamente il seguito,tutto sommato il fatto che termini con qualcosa in sospeso delinea una certa originalità.
Aspetto negativo sicuramente la ripetitività, e il fatto che le missioni secondarie servono a quasi nulla apparte la possibilita di salire presto con la barra della salute ai primi blocchi di memoria.
Se volete sapere il mio voto gli azzecco cmq un bel 8 pieno e aspetterò il sequel molto volentieri. ;)
c'è un modo per evidenziare meglio le bandiere dell'informatore?
comunque questa prova a tempo è bruttissima,almeno le altre 2 hanno un mezzo senso
finito.
Sinceramente?
in contrasto con la maggior parte delle opinioni questo finale non l'ho disprezzato, il fatto che ti lascia in sospeso e chiaramente perche ci sarà un sequel ma a mio parere cmq ti lascia un senso.
Tutte quelle scritte lasciano interpretare qualcosa di profondo, alcune mi hanno dato l'idea di scritte egizie con un significato particolare, su alcune sembra ricorre una data ma per capirle bisogna aspettare indubiamente il seguito,tutto sommato il fatto che termini con qualcosa in sospeso delinea una certa originalità.
Aspetto negativo sicuramente la ripetitività, e il fatto che le missioni secondarie servono a quasi nulla apparte la possibilita di salire presto con la barra della salute ai primi blocchi di memoria.
Se volete sapere il mio voto gli azzecco cmq un bel 8 pieno e aspetterò il sequel molto volentieri. ;)
Su gamefaq c'è scritto cosa ci sarebbe scritto sul pavimento della sala, qualcuno si è messo a trovarne una soluzione. Dacci uno sguardo se ti interessa!
Ciao
Kwb
DavidM74
13-06-2008, 19:42
Su gamefaq c'è scritto cosa ci sarebbe scritto sul pavimento della sala, qualcuno si è messo a trovarne una soluzione. Dacci uno sguardo se ti interessa!
Ciao
Kwb
davvero interessante, alcune cose l'avevo intuite come i numeri, ho pensato che si riferivano a date, infatti si parla di profezie Maya, interessante anche il riferimento ad Atlantide, un finale criptico, molto verrà spiegato nel sequel.
grazie per il link davvero interessante :)
sertopica
13-06-2008, 20:55
Preparatevi tutti... il 21 dicembre 2012 si avvicina... È LA FINEEEEE!
Scusa? :sofico: :mbe: :asd:
Non è proprio così, i maya non fanno riferimento al 2012 come alla "fine del mondo", ma alla fine di un ciclo del loro antico calendario, che porta inevitabilmente ad un "nuovo inizio" (sono calendari circolari). Se mai si può parlare di profezie Maya legate all'anno 2012, ma anche in questo caso si fa riferimento ad un periodo di pace e nuova conoscenza che dovrebbe durare 400 anni e non all'apocalisse.
per DavidM74 se ti interessa ho anche trovato delle traduzioni alle...
...frasi in ebraico, arabo e cinese presenti nella stanza da letto, sono più che altro dei detti:
1) "Tutti i problemi che dovrai affrontare nella vita dovrai risolverli da solo, senza l'aiuto di altri"
2) "L'esperienza di oggi è il risultato di ciò che è accaduto in passato; ciò che accadrà in futuro dipende da quello che facciamo ora"
3) "Se non prendi in considerazione le conseguenze delle tue azioni, allora ti troverai di fronte a grossi problemi in futuro"
4) "Ascoltare è meglio di non ascoltare; vedere è meglio di udire; sapere è meglio di vedere; fare è meglio che sapere"
5) "Ricordare gli eventi (o più probabilmente errori) del passato ti servirà come guida per il tuo futuro"
DavidM74
13-06-2008, 23:18
per DavidM74 se ti interessa ho anche trovato delle traduzioni alle...
...frasi in ebraico, arabo e cinese presenti nella stanza da letto, sono più che altro dei detti:
1) "Tutti i problemi che dovrai affrontare nella vita dovrai risolverli da solo, senza l'aiuto di altri"
2) "L'esperienza di oggi è il risultato di ciò che è accaduto in passato; ciò che accadrà in futuro dipende da quello che facciamo ora"
3) "Se non prendi in considerazione le conseguenze delle tue azioni, allora ti troverai di fronte a grossi problemi in futuro"
4) "Ascoltare è meglio di non ascoltare; vedere è meglio di udire; sapere è meglio di vedere; fare è meglio che sapere"
5) "Ricordare gli eventi (o più probabilmente errori) del passato ti servirà come guida per il tuo futuro"
Grazie. :)
sertopica
14-06-2008, 00:02
Non è proprio così, i maya non fanno riferimento al 2012 come alla "fine del mondo", ma alla fine di un ciclo del loro antico calendario, che porta inevitabilmente ad un "nuovo inizio" (sono calendari circolari). Se mai si può parlare di profezie Maya legate all'anno 2012, ma anche in questo caso si fa riferimento ad un periodo di pace e nuova conoscenza che dovrebbe durare 400 anni e non all'apocalisse.
Certo, era ironica come cosa :D !
Mi sono informato sulla faccenda e pare sia avvalorata anche da eventi astronomici ben precisi (precessione degli equinozi, giro completo del sistema solare intorno alla galassia (sarà vero?), inversione del polo magnetico terrestre)... Un nuovo inizio, un'età dell'oro, tipo quella che i templari vorrebbero in AC :stordita: (per ritornare it :mc: )
E poi lo dice pure Giacobbo :asd: !
finito.
Sinceramente?
Anche per me merita un 8, ma il finale è intossicate xD
c'è un modo per evidenziare meglio le bandiere dell'informatore?
comunque questa prova a tempo è bruttissima,almeno le altre 2 hanno un mezzo senso
C'è un percorso pre stabbilito, praticamente ne compare una dietro l'altra, è facilissima come missione, anche se a tempo, il peggio viene quando uccidi gli arceri senza farti vedere...
Certo, era ironica come cosa :D !
Mi sono informato sulla faccenda e pare sia avvalorata anche da eventi astronomici ben precisi (precessione degli equinozi, giro completo del sistema solare intorno alla galassia (sarà vero?), inversione del polo magnetico terrestre)... Un nuovo inizio, un'età dell'oro, tipo quella che i templari vorrebbero in AC :stordita: (per ritornare it :mc: )
E poi lo dice pure Giacobbo :asd: !
Si, infatti, puoi trovare parecchie cose (molte delle quali spazzatura o legate alla New Age).
La questione della fine del mondo è più legata ad altre culture americane, tipo gli Aztechi (successori dei Maya) che si definivano Figli di un Quinto Sole, un sole che stava morendo e speravano di dargli nuova vita coi sacrifici umani, ma arrivarono gli spagnoli e si può dire che la loro "profezia" si sia avverata...
A dire il vero anche i Maya, alla fine del loro regno, la vedevano un po' grigia e iniziarono ad andarci giù pesante (un po' Mel Gibson l'ha mostrato nel suo ultimo film, anche se c'è andato leggero).
Cmq per concludere i Maya non erano degli stupidi, soprattutto in astronomia,resta da vedere come queste teorie vengano poi interpretate dagli sviluppatori di AC. Spero che non venga fuori l'ennesima p...a alla National Treasure, per intenderci...
Se non ho capito male i riferimenti lasciati in giro, il prossimo AC potrebbe cambiare anche radicalmente ambientazione e forse protagonista (si vocifera di estremo oriente), sinceramente spero di no.
In ogni caso passerà un po' di tempo, adesso alla Ubi hanno in mente altro, sono concentrati a raschiare il barile del Principe di Persia (finchè fa soldi).
DavidM74
14-06-2008, 11:08
aggiungo anche un piccolo riferimento storico degli assassini:
Setta politico-religiosa di fanatici musulmani, fondata in Persia nel 1090 da Hassan ben Sabbah. I suoi seguaci, professando cieca fedeltà al capo, che aveva su di loro poteri assoluti di vita e di morte, compivano distruzioni e massacri di musulmani ortodossi. La setta si schierò prima dalla parte dei Fatimiti egiziani, poi contro di essi, al fianco di Nizar, fratello e rivale del capo dei Fatimiti. Decadde nel 1124, alla morte del suo fondatore. Gli Assassini si diffusero anche in Siria, ove, combatterono contro i Crociati, uccidendo nel 1152 il conte Raimondo di Tripoli e, nel 1182, Corrado, marchese del Monferrato; tentarono perfino di uccidere il Saladino. il ramo di Siria fu distrutto dal Sultano d'Egitto nel 1273
lo sapevate che?
Questo termine, entrato nel linguaggio comune per indicare chi commette degli omicidi, viene fatto derivare dal nome dell’"Hachisch", droga che a quei tempi era già usata in Oriente.
Si racconta, infatti, che il Signore della Montagna, usando questa droga, narcotizzasse i suoi seguaci, e li facesse trasportare in un bellissimo giardino, dove si risvegliavano, fra fiori e profumi, circondati dalle donne più desiderabili; il ricordo di questa esperienza paradisiaca, vissuta in uno stato di semi-incoscienza, doveva dare la certezza di una ricompensa ultraterrena e determinare, quindi, una totale indifferenza verso la vita, per cui gli Assassini affrontavano la morte e il dolore senza alcuna paura, anzi con gioia.
continuo a pensare che questo gioco avrebbe potuto essere il bestgame degli ultimi tempi, altra cosa che purtroppo mancata e la storyline se fosse stata un po piu mordente, sarebbe stato un vero capolavoro.
ThePunisher
14-06-2008, 11:24
aggiungo anche un piccolo riferimento storico degli assassini:
Setta politico-religiosa di fanatici musulmani, fondata in Persia nel 1090 da Hassan ben Sabbah. I suoi seguaci, professando cieca fedeltà al capo, che aveva su di loro poteri assoluti di vita e di morte, compivano distruzioni e massacri di musulmani ortodossi. La setta si schierò prima dalla parte dei Fatimiti egiziani, poi contro di essi, al fianco di Nizar, fratello e rivale del capo dei Fatimiti. Decadde nel 1124, alla morte del suo fondatore. Gli Assassini si diffusero anche in Siria, ove, combatterono contro i Crociati, uccidendo nel 1152 il conte Raimondo di Tripoli e, nel 1182, Corrado, marchese del Monferrato; tentarono perfino di uccidere il Saladino. il ramo di Siria fu distrutto dal Sultano d'Egitto nel 1273
lo sapevate che?
Questo termine, entrato nel linguaggio comune per indicare chi commette degli omicidi, viene fatto derivare dal nome dell’"Hachisch", droga che a quei tempi era già usata in Oriente.
Si racconta, infatti, che il Signore della Montagna, usando questa droga, narcotizzasse i suoi seguaci, e li facesse trasportare in un bellissimo giardino, dove si risvegliavano, fra fiori e profumi, circondati dalle donne più desiderabili; il ricordo di questa esperienza paradisiaca, vissuta in uno stato di semi-incoscienza, doveva dare la certezza di una ricompensa ultraterrena e determinare, quindi, una totale indifferenza verso la vita, per cui gli Assassini affrontavano la morte e il dolore senza alcuna paura, anzi con gioia.
continuo a pensare che questo gioco avrebbe potuto essere il bestgame degli ultimi tempi, altra cosa che purtroppo mancata e la storyline se fosse stata un po piu mordente, sarebbe stato un vero capolavoro.
Speriamo nel due!!!
franksisca
14-06-2008, 11:51
ragazzi...mi succede una cosa strana.....stamattina avvio il gioco e non mi parte, senza dare errori e nient'altro....avete avuto esperienze simili?
patch installata, ma ci ho già giocato, quindi non darei l acolpa alla patch....
SwOrDoFmYdEsTiNy
14-06-2008, 11:54
scusate ma solo io sono diventato pazzo nella missione finale?
c'era lo schermo tutto bianco e non si vedeva quasi niente e quel toipo inutile con un colpo mi ammazzava O_O'' allora io continavo a premere "esc" cosi si vedeva un po la zona e poi quando sulla mappa ho visto che era vicino a me ho cominciato a tirare colpi a destra e a manca e alla fine l'ho preso :asd: ma si deve fare cosi oppure c'è un modo meno ortodosso e più professionale? :asd: :sofico: :fagiano:
th3o|dm4n
14-06-2008, 12:22
lo sapevate che?
Si racconta, infatti, che il Signore della Montagna, usando questa droga, narcotizzasse i suoi seguaci, e li facesse trasportare in un bellissimo giardino, dove si risvegliavano, fra fiori e profumi, circondati dalle donne più desiderabili; il ricordo di questa esperienza paradisiaca, vissuta in uno stato di semi-incoscienza, doveva dare la certezza di una ricompensa ultraterrena e determinare, quindi, una totale indifferenza verso la vita, per cui gli Assassini affrontavano la morte e il dolore senza alcuna paura, anzi con gioiasi.
ne abbiamo gia discusso io e sertopica parecchi post fa.
c'è anche una scena, a inizio gioco, in cui il riferimento è esplicito.
quando i crociati accerchiano la fortezza, e altair sale su, poco prima di fare il salto della fede, roberto di sadles li chiama "mangiatori di erba", hashashin appunto!
secondo alcuni storici, il nome era dovuto al probabile uso che gli adpeti facevano di questa sostanza, da qui anche la determinazione, quasi alienazione, nel portare a termine l'obiettivo (il più delle volte era l'assassinio di qualche uomo politico, o comunque influente), in zone molto frequentate, preferibilmente moschee e mercati, così da far risuonare le loro gesta.
lo stato di totale accettazione della loro missione (spesso gli assassinii si concludevano anche con la morte dell'esecutore, che si lasciava trucidare quasi con gioia dalle guardie :mbe: ) fa appunto pensare che assumessero una sostanza di qualche tipo, che parecchi identificano con l'hashish.
da hashashin deriva anche l'odierno termine assassino... vabbè, ma penso ci sei arrivato da solo :D
c'era lo schermo tutto bianco e non si vedeva quasi niente e quel toipo inutile con un colpo mi ammazzava O_O'' allora io continavo a premere "esc" cosi si vedeva un po la zona e poi quando sulla mappa ho visto che era vicino a me ho cominciato a tirare colpi a destra e a manca e alla fine l'ho preso :asd: ma si deve fare cosi oppure c'è un modo meno ortodosso e più professionale? :asd: :sofico: :fagiano:
Diciamo che la tua esperienza di gioco non l'ho capita xD
Io l'ho ucciso normale, lo vedevo arrivare, anzi scomparire, visto scompare (usando illusioni del frutto dell'eden) è devi trovarlo per combatterci. xD
si.
ne abbiamo gia discusso io e sertopica parecchi post fa.
c'è anche una scena, a inizio gioco, in cui il riferimento è esplicito.
quando i crociati accerchiano la fortezza, e altair sale su, poco prima di fare il salto della fede, roberto di sadles li chiama "mangiatori di erba", hashashin appunto!
secondo alcuni storici, il nome era dovuto al probabile uso che gli adpeti facevano di questa sostanza, da qui anche la determinazione, quasi alienazione, nel portare a termine l'obiettivo (il più delle volte era l'assassinio di qualche uomo politico, o comunque influente), in zone molto frequentate, preferibilmente moschee e mercati, così da far risuonare le loro gesta.
lo stato di totale accettazione della loro missione (spesso gli assassinii si concludevano anche con la morte dell'esecutore, che si lasciava trucidare quasi con gioia dalle guardie :mbe: ) fa appunto pensare che assumessero una sostanza di qualche tipo, che parecchi identificano con l'hashish.
da hashashin deriva anche l'odierno termine assassino... vabbè, ma penso ci sei arrivato da solo :D
Non so se ne avete discusso, ma esiste anche un fondamento storico per il salto della fede. Il signore della montagna poteva chiedere ai seguaci di buttarsi fisicamente dalla fortezza, per mostrare la devozione verso il maestro (e sotto non c'erano le balle di fieno e anche se c'erano poco avrebbero fatto).
...tentarono perfino di uccidere il Saladino.
Vero, e in più di un'occasione.
La prima volta fu durante un assedio, quando Saladino non era ancora a capo dell'esercito Mussulmano (che era ancora disgregato), tentaro di ucciderlo entrando nel suo campo, ma riuscirono solo a ferirlo. L'episodio curioso è cosa accadde in seguito, Saladino fece spargere del gesso attorno a tutto il campo, in modo che le guardie potessero individuare la presenza di un eventuale intruso, la mattina seguente non trovarono alcuna traccia, ma nella tenda del condottiero era stato lasciato un pugnale con un messaggio (che purtroppo adesso non ricordo).
th3o|dm4n
14-06-2008, 13:24
Non so se ne avete discusso, ma esiste anche un fondamento storico per il salto della fede. Il signore della montagna poteva chiedere ai seguaci di buttarsi fisicamente dalla fortezza, per mostrare la devozione verso il maestro (e sotto non c'erano le balle di fieno e anche se c'erano poco avrebbero fatto).azz!
questo non lo sapevo.
ma si concludeva con la morte?
azz!
questo non lo sapevo.
ma si concludeva con la morte?
Per il malcapitato certamente, visto che le rovine della torre/fortezza a cui mi riferisco (che esistono ancora oggi) si trovano sulla sommità di una collina a strapiombo.
Ora non so dirti se la fortezza si chiamasse effettivamente Maysaf (anche se ne dubito), certo è che ne ha fornito sicura ispirazione.
C'è almeno un riferimento storico a questo "salto della fede" in alcuni resoconti, dove veniva mostrata la fede degli adepti nei confronti del loro maestro, facendoli gettare "di loro volontà" nel vuoto.
Erano proprio altri tempi!
th3o|dm4n
14-06-2008, 14:37
Per il malcapitato certamente, visto che le rovine della torre/fortezza a cui mi riferisco (che esistono ancora oggi) si trovano sulla sommità di una collina a strapiombo.
Ora non so dirti se la fortezza si chiamasse effettivamente Maysaf (anche se ne dubito), certo è che ne ha fornito sicura ispirazione.
C'è almeno un riferimento storico a questo "salto della fede" in alcuni resoconti, dove veniva mostrata la fede degli adepti nei confronti del loro maestro, facendoli gettare "di loro volontà" nel vuoto.
Erano proprio altri tempi!diciamo anche che venivano plagiati.
potremmo continuare la discussione all'infinito, andando a finire abbondandemente OT, oltre che rischiare di essere political incorrect...
Diciamo che la tua esperienza di gioco non l'ho capita xD
Io l'ho ucciso normale, lo vedevo arrivare, anzi scomparire, visto scompare (usando illusioni del frutto dell'eden) è devi trovarlo per combatterci. xD
IO ho provato la prima volta e l'ho combattuto con la spada ma è diventato tutto bianco e mi ha ammazzato. La seconda volta invece ho combattuto con la lama nascosta e al primo suo attacco l'ho segato. Io ho risolto così!
Ciao
Kwb
DavidM74
14-06-2008, 15:22
rischiare di essere political incorrect...
beh certo il richiamo religioso e ben chiaro, ma io penso fondamentalmente, che a differenza degli assassini di un tempo oggi i terroristi ammazzano migliaia di persone confronto alle solo alcune di anni orsono. Poi ci sarebbe tutto il discorso dell'evoluzione della religione nel corso degli anni, la differenza tra islam e islamismo etc etc.
Ma questi sarebbero come hai detto discorsi infiniti.
th3o|dm4n
14-06-2008, 15:49
beh certo il richiamo religioso e ben chiaro, ma io penso fondamentalmente, che a differenza degli assassini di un tempo oggi i terroristi ammazzano migliaia di persone confronto alle solo alcune di anni orsono. Poi ci sarebbe tutto il discorso dell'evoluzione della religione nel corso degli anni, la differenza tra islam e islamismo etc etc.
Ma questi sarebbero come hai detto discorsi infiniti.beh, una cosa è certa: quello che importava (e che importa tutt'ora) loro, era la platealità del gesto.
il fatto di essere (molto probabilmente) uccisi da guardie, o soldati, faceva parte della missione, e molto probabilmente rafforza(va) il (non)senso di tutto... ma come hai detto tu, c'è una bella differenza tra eliminare un solo obbiettivo primario, ed eliminare altri 30 obiettivi secondari innocenti.
forse perché l'obiettivo primario è troppo ben difeso...
||ElChE||88
14-06-2008, 16:03
Probabilmente la fortezza a cui ti riferisci è Alamut (http://en.wikipedia.org/wiki/Alamut)...
Comunque anche Masyaf (http://en.wikipedia.org/wiki/Masyaf) era sotto il controllo dei Nizariti.
Un ottimo libro sui Nizariti (Hashshashin) è Alamut di Vladimir Bartol (http://it.wikipedia.org/wiki/Alamut_%28romanzo_1938%29). :)
Probabilmente la fortezza a cui ti riferisci è Alamut (http://en.wikipedia.org/wiki/Alamut)...
Un ottimo libro sui Nizariti (Hashshashin) è Alamut di Vladimir Bartol (http://it.wikipedia.org/wiki/Alamut_%28romanzo_1938%29). :)
Eh, già, dalle immagini protebbe essere, grazie anche per la segnalazione del testo.
Sono arrivato al blocco di memoria 5,il vecchiaccio non me la conta giusta:mbe:
Niente è reale, tutto è lecito [cit.] ù.ù
Salve
ho un problema con questo gioco; durante l'esecuzione, se un contatto messenger si connette, o l'antivirus/firewall genera un avviso, si passa dalla modalità a schermo intero a quello a finestra e non riesco a tornare indietro se non riavviandolo. Qualcuno sa come potrei risolvere?
Sto usando il gioco con la patch 1.2 su Vista x86 sp1.
Grazie
Vedi poi come te la conta, altroche :asd:
DavidM74
15-06-2008, 09:19
Salve
ho un problema con questo gioco; durante l'esecuzione, se un contatto messenger si connette, o l'antivirus/firewall genera un avviso, si passa dalla modalità a schermo intero a quello a finestra e non riesco a tornare indietro se non riavviandolo. Qualcuno sa come potrei risolvere?
Sto usando il gioco con la patch 1.2 su Vista x86 sp1.
Grazie
prova a premere ALT+INVIO dovresti ripristinare lo schermo intero.
Dopo che è arrivato al porto uno di quei ubriaconi che mi picchiano mi ha spinto in mare,mi nomino ufficialmente sterminatore di ubriaconi e accattoni,d'ora in poi li faccio fuori tutti:mad: :mad:
DavidM74
15-06-2008, 11:14
Dopo che è arrivato al porto uno di quei ubriaconi che mi picchiano mi ha spinto in mare,mi nomino ufficialmente sterminatore di ubriaconi e accattoni,d'ora in poi li faccio fuori tutti:mad: :mad:
sono propio in un brutto stato.. :rotfl:
th3o|dm4n
15-06-2008, 11:30
Dopo che è arrivato al porto uno di quei ubriaconi che mi picchiano mi ha spinto in mare,mi nomino ufficialmente sterminatore di ubriaconi e accattoni,d'ora in poi li faccio fuori tutti:mad: :mad:ma che cazzata!
non dico che dovevano farlo nuotare, ma almeno che restava a galla e poi si arrampicava... :wtf:
DavidM74
15-06-2008, 11:36
ma che cazzata!
non dico che dovevano farlo nuotare, ma almeno che restava a galla e poi si arrampicava... :wtf:
secondo me nel 1191 d.C. non sapevano ancora nuotare :rotfl:
eppure il regno degli assassini e' circondato dall'acqua e addirittura senza ringhiere... :D mi sa ke e' solo un problema di Altair.
Si, la cosa che affoga è una tale scemenza...
guardate che annega per colpa di tutta la ferraglia che si porta dietro:O
:sofico:
sertopica
15-06-2008, 13:30
guardate che annega per colpa di tutta la ferraglia che si porta dietro:O
:sofico:
Altair è fatto per volare, non per nuotare :O :sofico: !
th3o|dm4n
15-06-2008, 13:31
beh, ci son persone che hanno una paura ancestrale per l'acqua.
magari lui è cresciuto in montagna, e non ha mai superato il terrore dell'acqua.
ormai è provato che, se non acquisisci acquaticità prima dell'adolescenza, avrai sempre una sorta di rigidità in acqua.
è il motivo per cui hanno aggiunto il biathlon al thriatlon, per dare opportunità agli atleti che non hanno mai fatto nuoto in tenera età di partecipare. :D
th3o|dm4n
15-06-2008, 13:31
Altair è fatto per volare, non per nuotare :O :sofico: !no, veramente è fatto per arrampicarsi :asd:
sertopica
15-06-2008, 13:36
beh, ci son persone che hanno una paura ancestrale per l'acqua.
magari lui è cresciuto in montagna, e non ha mai superato il terrore dell'acqua.
ormai è provato che, se non acquisisci acquaticità prima dell'adolescenza, avrai sempre una sorta di rigidità in acqua.
è il motivo per cui hanno aggiunto il biathlon al thriatlon, per dare opportunità agli atleti che non hanno mai fatto nuoto in tenera età di partecipare. :D
Molto probabilmente è così, il primo assassinio doveva farlo in una vasca da bagno quand'era piccolo, almeno non avrebbe avuto una tale fobìa... :asd:
no, veramente è fatto per arrampicarsi :asd:
Eeeeh... vabbeh... siamo lì... :mc: :D ! Diciamo che è come un volatile di quelli che non sanno volare :asd:
Basta caxxate :D ! :banned:
th3o|dm4n
15-06-2008, 13:41
Eeeeh... vabbeh... siamo lì... :mc: :D ! Diciamo che è come un volatile di quelli che non sanno volare :asd:si, il kiwi :asd:
Basta caxxate :D ! :banned:ma perché? :cry:
sertopica
15-06-2008, 13:45
si, il kiwi :asd:
Diciamo un topo ragno e stiamo a posto, ecco :O
th3o|dm4n
15-06-2008, 13:47
Diciamo un topo ragno e stiamo a posto, ecco :Onon vale!
tu avevi parlato di volatile!!!!
vabbè, ritornando IT, è dai tempi di Tommy Vercetti (escluso) che i personaggi dei videogames nuotano... avrebbero impiegato 3 giorni in più di programmazione.
potevano pure farlo :mbe:
sertopica
15-06-2008, 13:51
non vale!
tu avevi parlato di volatile!!!!
vabbè, ritornando IT, è dai tempi di Tommy Vercetti (escluso) che i personaggi dei videogames nuotano... avrebbero impiegato 3 giorni in più di programmazione.
potevano pure farlo :mbe:
Vabè, alla fine l'elemento acquatico è talmente marginale nel gioco che gli dò ragione se non hanno implementato questa possibilità... E poi, vuoi mettere al porto di Acri, con tutta quella tensione, che se caschi fallisci la missione :asd: ?
judariove
15-06-2008, 14:07
ciao.ho vista ultima x64 e una configurazione hardware con tutte le ultime componenti piu potenti,ma non riesco a far partire AC.spiego il mio problema.
in pratica ho scaricato la patch 1.02 che è stata fatta per gli O.S. a 64bit.l'ho messa e il gioco mi parte ma poi ho problemi perchè si ferma subito all'inizio nella schermata "ubisoft montreal presenta" e poi non va piu avanti.come faccio?vi prego di aiutarmi sono disperato!vi ringrazio in anticipo.ciao
Riguardo ad Altair e la sua idrofobia ( sperando che non puzzi :p ):
quella maledetta missione da fare in quella ghez di città nei pressi del porto l'ho dovuta fare almeno 8 o 9 volte prima di completarla. Una volta mi scarventano in acqua, l'altra ci cado io dopo una combo, un'altra ancora non riesco a beccare l'appiglio delle navi, ma dai che scandalo. All'ultima volta ero talmente incaxxato che quelle guardie del :ciapet: non le ho cagate di striscio e sono andato diretto sull'obiettivo. Sto pezzente voleva pure scappare, fortuna che si è fregato da solo tornando sulla terra ferma :asd:
Kwb
prova a premere ALT+INVIO dovresti ripristinare lo schermo intero.
grazie, funziona; certo che però è una seccatura...
sertopica
15-06-2008, 17:32
grazie, funziona; certo che però è una seccatura...
pensa che dovevano risolverlo con la patch 1.02... invece si sono limitati solo a togliere il supporto alle dx10.1...
sertopica
15-06-2008, 17:33
Riguardo ad Altair e la sua idrofobia ( sperando che non puzzi :p ):
quella maledetta missione da fare in quella ghez di città nei pressi del porto l'ho dovuta fare almeno 8 o 9 volte prima di completarla. Una volta mi scarventano in acqua, l'altra ci cado io dopo una combo, un'altra ancora non riesco a beccare l'appiglio delle navi, ma dai che scandalo. All'ultima volta ero talmente incaxxato che quelle guardie del :ciapet: non le ho cagate di striscio e sono andato diretto sull'obiettivo. Sto pezzente voleva pure scappare, fortuna che si è fregato da solo tornando sulla terra ferma :asd:
Kwb
Ehehe... era proprio a quella missione che mi riferivo poco più sopra :asd: ... Veramente stressante...
sertopica
15-06-2008, 17:34
ciao.ho vista ultima x64 e una configurazione hardware con tutte le ultime componenti piu potenti,ma non riesco a far partire AC.spiego il mio problema.
in pratica ho scaricato la patch 1.02 che è stata fatta per gli O.S. a 64bit.l'ho messa e il gioco mi parte ma poi ho problemi perchè si ferma subito all'inizio nella schermata "ubisoft montreal presenta" e poi non va piu avanti.come faccio?vi prego di aiutarmi sono disperato!vi ringrazio in anticipo.ciao
Senza offesa... gioco originale? Driver installati?
judariove
15-06-2008, 18:50
Senza offesa... gioco originale? Driver installati?
allora il gioco l'ho installato da un file immagine...pero non penso sia dovuto al gioco perche l'ho installato pochi giorni fa sul vecchio O.S. xp 32bit e andava alla grande senza problemi dettagli al massimo.
per quanto riguarda i driver li ho scaricati dal sito della nvidia e sono gli ultimi per vista 64bit...
che faccio?
Dove trovo Arsuf e Roberto che stanno facendo l'accordo?
:mbe:
sertopica
15-06-2008, 19:00
allora il gioco l'ho installato da un file immagine...pero non penso sia dovuto al gioco perche l'ho installato pochi giorni fa sul vecchio O.S. xp 32bit e andava alla grande senza problemi dettagli al massimo.
per quanto riguarda i driver li ho scaricati dal sito della nvidia e sono gli ultimi per vista 64bit...
che faccio?
Ehm... se te lo compri originale fai una buona cosa... qui non si può parlare di queste cose ;)
sertopica
15-06-2008, 19:01
Scusami, che blocco di memoria/missione è? Non ricordo...
Segui il radar ;)
Segui il radar ;)
ma non mi è comparso,dopo che sono uscito dalla dimora a gerulasemme non mi è apparso niente sul radar
Scusami, che blocco di memoria/missione è? Non ricordo...
il sesto
sertopica
15-06-2008, 19:10
ma non mi è comparso,dopo che sono uscito dalla dimora a gerulasemme non mi è apparso niente sul radar
il sesto
Aaah... Arsuf non è un tizio http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Arsuf ... :doh: ! Devi
Uscire proprio da Gerusalemme e poi ti apparirà l'indicatore che ti dice dove andare per arrivare ad Arsuf... Lì affronterai il vero Roberto Di Sable ;)
lol,e io che pensavo fosse un tizio :D :doh: :banned:
per sapere,mi manca molto alla fine?:stordita:
sertopica
15-06-2008, 19:26
per sapere,mi manca molto alla fine?:stordita:
Purtroppo è quasi finito... preparati al peggio :asd: !
judariove
15-06-2008, 19:29
Ehm... se te lo compri originale fai una buona cosa... qui non si può parlare di queste cose ;)
e allora che me lo chiedi a fare?se cmq sai piu o meno come posso risolvere il problema mi vuoi dare una mano via pvt?rispondi grazie;)
sertopica
15-06-2008, 19:32
e allora che me lo chiedi a fare?se cmq sai piu o meno come posso risolvere il problema mi vuoi dare una mano via pvt?rispondi grazie;)
Te l'ho chiesto perchè di questo problema non si era mai parlato... comunque una soluzione non ce l'ho, probabilmente è legato al fatto che hai messo la patch...
Finito,qualche domanda:
ma l'artefatto è alieno,giusto?
non ho capito bene pero a cosa serve e che sono quei puntini sulla mappa:stordita:
dopo i titoli di coda si deve fare qualcosa o posso solo rigiocare i livelli?
le visioni alla fine qualcuno l'ha intepretate?
io ho visto una faccia aliena,una frase mi pare fosse "noi siamo tutti i libri che leggerai e le migliaia di bugie che ti verrano dette",un altra credo "quozarteus mangiera le tue bugie" e infine "sono stato nell'abisso e non ritornero"
chi mi spiega per bene tutta la faccenda?:stordita:
Finito,qualche domanda:
non ho capito bene pero a cosa serve e che sono quei puntini sulla mappa:stordita:
io ho visto una faccia aliena,una frase mi pare fosse "noi siamo tutti i libri che leggerai e le migliaia di bugie che ti verrano dette",un altra credo "quozarteus mangiera le tue bugie" e infine "sono stato nell'abisso e non ritornero"
Mi piacerebbe spiegartelo, ma a quanto pare l'ho finito mezz'ora dopo di te e sto nella stessa situazione. :asd:
Edit: comunque... un gioco "monco": poteva essere un capolavoro solo con un po' di varietà in più e giocando meglio sul contrasto alto/basso profilo - visto che ho ammazzato 3/4 delle guardie e dei passanti rompiballe senza problemi. Ah, senza la faccenda dell'Animus delli mortacci sua mi sarei divertito di più.
L'ho finito giusto per dare un senso ai 45 euri che ho dato in beneficenza alla Ubisoft.
DavidM74
16-06-2008, 06:38
Finito,qualche domanda:
se ne parlato qualche pagina fà, dacci un'occhio
...chi mi spiega per bene tutta la faccenda?:stordita:
In questo gioco ci sono molti riferimenti, quelli che seguono sono quelli che ho trovato/interpretato in base alle mie conoscenze e ricerche.
Codici:
Il codice della porta per accedere alla sala riunioni è 10281943, guarda caso la data del famoso e presunto Esperiento Philadelphia 10 Ottobre 1943 (per altro già citato nella mail riassuntiva del progetto).
Inoltre ci sono riferimenti abbastanza chiari su:
Le linee di Nazca, le piramidi di Giza, le rovine del Belize (dove nel 1926 sono stati trovati alcuni teschi di cristallo - tema anche dell'ultimo Indiana Jones).
E anche un possibile riferimento a:
all'ambientazione del seguito/prequel di Assassin's Creed, il Giappone e, più precisamente Yonaguni, dove avrebbe avuto sede un'antichissima civiltà.
Collegato a quest'ultimo:
c'è anche un riferimento ad un imperatore cinese, Jiajing della dinastia Ming, che, guarda caso, è stato assassinato mentre era al potere... si trova sul murales della stanza.
Solo che a questo punto mi viene un dubbio, Jiajing era cinese e non giapponese, quindi non capisco in riferimento a che cosa è stato inserito. Non certo a Yonaguni, che è un mito giapponese.
A chi interessa approfondire i segni:
Queste sono le 4 frasi scritte in cinese, le ho tradotte da un forum tedesco, abbiate un po' di pazienza:
1) "Tutti i problemi che dovete affrontare nella vita, li dovete risolvere da soli e non con l'aiuto di altri"
2) "L'esperienza oggi è frutto degli eventi passati; ciò che accadrà in futuro dipende da ciò che facciamo adesso"
3) "Se uno non considera le conseguenze delle proprie azioni, allora si troverà presto di fronte a grossi problemi"
4) "Udire è meglio che non udire; vedere è meglio di udiere; sapere è meglio di vedere; fare è meglio che sapere"
5) "Ricordare i propri errori del passato può fa da guida per il proprio futuro"
Altri segni:
La scritta in ebraico sul muro della stanza da letto, Ha-O'lam Ha-Ba, potrebbe avere due significati:
- Un nuovo Mondo;
- La Vita Dopo la Morte.
Il primo rimarrebbe in tema con la data 21/12/2012.
Mentre la scritta in arabo, Al-Zalzala, dovrebbe essere qualcosa legato ad uno scuotimento, come un terremoto.
Badate, ho usato il condizionale perchè non conosco ne l'arabo e ne l'ebraico, ma baso su quello che viene riportato in altre discussioni.
Si accettano ulteriori segnalazioni, magari in futuro si possono portare tutte queste osservazioni direttamente in prima pagina.
Ericol 7
16-06-2008, 17:42
l'ho appena iniziato dopo il tutorial mi ritrovo in una caverna,ma ho notato che l'audio fa schifo,ce ne davvero poco o niente???niente rumori di passi,niente rumori ambientali,niente voci:confused: ma e normale?
l'ho appena iniziato dopo il tutorial mi ritrovo in una caverna,ma ho notato che l'audio fa schifo,ce ne davvero poco o niente???niente rumori di passi,niente rumori ambientali,niente voci:confused: ma e normale?
Mi sembra che la soluzione fosse quella di portare a 0 l'accelerazione hardware, far partire il gioco e poi riportarla al max :)
se hai vista e una sound blaster, si è normale purtroppo
th3o|dm4n
16-06-2008, 22:30
se hai vista e una sound blaster, si è normale purtropponon generalizziamo.
io ho Xp e una SoundMAX e mi ha fatto lo stesso identico problema!
se la tua soundmax è abilitata alla riproduzione dell' audio posizionale via hardware, con vista te lo puoi scordare visto che non ha più il supporto per l' eax
non generalizziamo.
io ho Xp e una SoundMAX e mi ha fatto lo stesso identico problema!
Che poi mica tutte le sound blaster danno lo stesso problema. :mbe:
th3o|dm4n
17-06-2008, 00:46
Che poi mica tutte le sound blaster danno lo stesso problema. :mbe:
appunto!
uso audio integrato in overclock mode nessun problema potenza dfi :D
uso audio integrato in overclock mode nessun problema potenza dfi :D
come si overclocka l'audio?
ThePunisher
17-06-2008, 10:37
Secondo me ha fatto colazione con la mescalina!
sertopica
17-06-2008, 10:51
LoL! L'audio non si overclocca!
appunto,mi sembrava strano :asd:
sertopica
17-06-2008, 10:56
appunto,mi sembrava strano :asd:
beh la frase poteva sembrare ambigua in effetti :asd: ... Probabilmente si riferiva al fatto che a volte le integrate danno problemi in OC (che lui non ha)..
Sto gioco non scende mai di prezzo, oh. Eppure non mi sembra che abbia un indice di gradimento cosi alle stelle... :D
Sto gioco non scende mai di prezzo, oh. Eppure non mi sembra che abbia un indice di gradimento cosi alle stelle... :D
in effetti :D
DavidM74
17-06-2008, 11:11
e non lo comprare, che posti a fare su sto thread...
che ti aspetti un buono omaggio.. :rotfl:
Mazda RX8
17-06-2008, 11:14
non si occa l'audio! :D
e non lo comprare, che posti a fare su sto thread...
che ti aspetti un buono omaggio.. :rotfl:
Se vuoi ti mando il mio indirizzo in PVT. :asd:
DavidM74
17-06-2008, 11:24
Se vuoi ti mando il mio indirizzo in PVT. :asd:
quale sarebbe il problema?
te lo regalo io il gioco con piacere ;)
pagami le spese di spedizione e te lo mando :)
quale sarebbe il problema?
te lo regalo io il gioco con piacere ;)
pagami le spese di spedizione e te lo mando :)
Il problema è:
1) La mia lista di priorità nell'acquisto di giochi verte su altri titoli.
2) Sono un convinto del gioco originale, quindi anche essendo basso in priorità, non lo scaricherei mai.
3) Ho poco tempo di giocare, molti titoli che compro non ancora li inizio.
4) Visti i punti 1, 2 e 3, comprare un gioco a prezzo pieno che magari giocherò fra sei mesi mi sembra sciocco.
5) Ho una strana malattia: compro i giochi pure quando non li gioco. :asd:
6) Assassin's Creed comunque entrerà a far parte della mia collezione perchè ha un'ambientazione tutto sommato nuova e un gameplay alternativo.
Detto questo, ti ringrazio per l'offerta ma non posso accettare. Magari regalalo a qualche piratozzo per convertirlo all'originale :)
Tu dirai, che ci stai a fare quà sopra? Bhè, mi piace torturarmi... :asd:
th3o|dm4n
17-06-2008, 11:41
come si overclocka l'audio?:mbe:
eh?!? :wtf:
:mc:
DavidM74
17-06-2008, 11:43
ti ringrazio per l'offerta ma non posso accettare.
Mi dispiace l'avrei fatto volentieri..
Magari regalalo a qualche piratozzo per convertirlo all'originale :)
Nuuu il piratozzo scende fa a faticare e si compra il giochino :D
un po ti capisco :asd:
ScreamingFlower
17-06-2008, 11:52
La più masochista qui dentro sono io che ho AC da non so quanto tempo ma sto aspettando luglio per giocarlo, ma nel frattempo seguo il thread evitando fino ad ora tutti gli spoiler :D
La più masochista qui dentro sono io che ho AC da non so quanto tempo ma sto aspettando luglio per giocarlo, ma nel frattempo seguo il thread evitando fino ad ora tutti gli spoiler :D
Eccone un'altra... :asd:
Ma perchè proprio Luglio scusa?
DavidM74
17-06-2008, 11:59
:ops:
sto aspettando luglio per giocarlo
lujo col bene che te vojo... lallarallalalàààà
:D
:ops:
Sto thread è una gabbia di matti. :asd:
Sto thread è una gabbia di matti. :asd:
finchè non ci blindano :asd:
:tapiro:
th3o|dm4n
17-06-2008, 12:32
lujo col bene che te vojo... lallarallalalàààà
:Dpa parapààààà!
anche tu, in riva al mare, tempo fa, amore amore....
ScreamingFlower
17-06-2008, 12:35
Eccone un'altra... :asd:
Ma perchè proprio Luglio scusa?
Perchè ora sono in periodo di esami, sto giocando altro ma massimo 1 ora al giorno. Con giochi a cui tengo particolarmente so di non riuscire regolarmi e passerei tutto il pomeriggio con Altair senza studiare :O
x.vegeth.x
17-06-2008, 12:36
:confused:
si vede eccome che manca il mod di sezione :rolleyes:
th3o|dm4n
17-06-2008, 12:37
Perchè ora sono in periodo di esami, sto giocando altro ma massimo 1 ora al giorno. Con giochi a cui tengo particolarmente so di non riuscire regolarmi e passerei tutto il pomeriggio con Altair senza studiare :Oio quand'ero sotto esame mi facevo le chiuse.
nel senso, studiavo per una settimana, poi il sabato e la domenica mi facevo almeno 18 ore di gioco! :fagiano:
mi pare gagliardo pero son solo all'inizio ho fatto fuori il tizzio che arruolava pazzi, scemi , e altre persone strane..:)
beh la frase poteva sembrare ambigua in effetti :asd: ... Probabilmente si riferiva al fatto che a volte le integrate danno problemi in OC (che lui non ha)..
bravo :p
sto giocando altro ma massimo 1 ora al giorno
uè mica è poco :eek:
io che sono bello appassionato faccio 2/3 ore a settimana (compreso il weekend).... ma quando gira bene :D
ScreamingFlower
17-06-2008, 13:22
io quand'ero sotto esame mi facevo le chiuse.
nel senso, studiavo per una settimana, poi il sabato e la domenica mi facevo almeno 18 ore di gioco! :fagiano:
Nah per me meglio poco e tutti i giorni :stordita:
uè mica è poco :eek:
io che sono bello appassionato faccio 2/3 ore a settimana (compreso il weekend).... ma quando gira bene :D
E ma io sono dipendente, è diverso :D un'ora al giorno la trovo sempre, ma se non dovessi studiare sarebbero minimo 2, e in questo periodo non è il caso.
Ok fine OT, mi dileguo :sofico:
E ma io sono dipendente
:ave:
hai tutto il mio rispetto ;)
ScreamingFlower
17-06-2008, 13:35
:ave:
hai tutto il mio rispetto ;)
Esagerato :D
Comunque, seriamente, per me un gioco non è solo un premere i tasti e stare a guardare la grafica. Ho letto nelle pagine precedenti delle digressioni storiche che avete fatto, per me che considero un videogioco come una nuova forma di arte, vedere che riesce a stimolare anche curiosità intellettuale è il massimo.
Ok mi ri-dileguo :asd:
Ericol 7
17-06-2008, 16:46
se hai vista e una sound blaster, si è normale purtroppo
non ho ne vista ne una sound blaster:(
Ericol 7
17-06-2008, 16:52
Mi sembra che la soluzione fosse quella di portare a 0 l'accelerazione hardware, far partire il gioco e poi riportarla al max :)
come faccio ?non trovo le impostazioni audio dal gioco!mi da soltanto conf.tasti e conf. grafica
Fantasma diablo 2
17-06-2008, 17:13
come faccio ?non trovo le impostazioni audio dal gioco!mi da soltanto conf.tasti e conf. grafica
devi farlo dal pannello di controllo di windows
devi farlo dal pannello di controllo di windows
Si appunto
sniperspa
17-06-2008, 18:21
Basta spostare l'accelerazione hardware dal max a qualsiasi altro livello...bisogna andare su pannello di controllo/periferiche audio/sulla scheda "audio" prendete la prima ovvero "riproduzioni suoni" e cliccate su avanzate e andate su accelerazione hardware!
almeno questo con xp...
th3o|dm4n
17-06-2008, 20:02
Basta spostare l'accelerazione hardware dal max a qualsiasi altro livello...bisogna andare su pannello di controllo/periferiche audio/sulla scheda "audio" prendete la prima ovvero "riproduzioni suoni" e cliccate su avanzate e andate su accelerazione hardware!
almeno questo con xp...basta digitare su "esegui" dxdiag, e il gioco è fatto, sensa smadonnare troppo.
basta digitare su "esegui" dxdiag, e il gioco è fatto, sensa smadonnare troppo.
:) basta click destro sull'autoparlantino a destra nella barra e selezionare "regola proprietà audio"- "voce"- "avanzate"-"prestazioni" :read:
Fantasma diablo 2
18-06-2008, 09:17
:) basta click destro sull'autoparlantino a destra nella barra e selezionare "regola proprietà audio"- "voce"- "avanzate"-"prestazioni" :read:
non ce l'hanno mica tutti l'altoparlino...:O ...io ad esempio l'ho tolto tanto c'è l'icona della creative...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.