View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed
mircocatta
13-04-2008, 08:18
DOMANDA IMPORTANTE: i colori dei nemici, non è che qualche buon anima me li può descrivere?? ho fatto in tempo a leggere che i gialli sono gli obbiettivi da uccidere..ma i rossi? bianchi? verdi blu ecc ecc cosa sono? :confused:
thx!
nessuno?
mircocatta
13-04-2008, 08:22
Mi sembrano un pò altini gli fps medi e max per una singola GTX... considerando poi quelli minimi.
Non è che per l'80% del benchmarking guardava x terra? :D
Per non parlare dei 75 fps fissi che dice di fare con la sempre singola 8800gtx in Bioshock.
Che lo sli possa essere poco ottimizzato va bene, potrei anche capirlo... ma il punto è che se considero i test fatti in singola scheda video emerge che addirittura hai un vantaggio di 32fps nei medi (mentre con lo SLI erano 25). Ok, posso capire che io sono @ 1680x1050... ma guarda che neppure crysis si mangia 32fps nel passaggio da 1280x1024.
dovete contare che a 1280x1024 in realtà è tutto mooolto piccolo, perchè essendo questo gioco in 16:9 , a quella risoluzione ha bande nere abnormi che tagliano via quasi metà schermo:
se il gioco è a 16:9 , chi gioca a 1280x1024 è come se giocasse a 1280x720 , chi invece ci gioca a 1680x1050 è come se giocasse a 1680x945.
una bella differenza del 72% che può portare a risultati di frame del genere credo ;)
th3o|dm4n
13-04-2008, 09:05
Io sono arrivato al blocco memoria 5 e non ho avuto nessun crash! E' un gioco favoloso! L'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto (specialmente quando giro per la citta correndo) va a piccoli scatti! Non penso sia problema di grafica dato che anche tutto al minimo me lo fa! Fraps di mice che vado a 40 FPS anche nei momenti del rallentamento. A qualcuno di voi è capitato?? :muro:
si, a me capita spesso, anche quando sono da solo, e ci sono pochi elementi da caricare e/o da gestire.
Che intendi per ultimi ufficiali?
se sono i 169.21, questi danno problemi con alcuni giochi ubisoft, prova i 174.74, non sono WHQL per la GTS ma sono stabili e risolvono molte grane.
Ho provato a scaricare e istallare i 174.74 WHQL eng,ma mi da un errore e non me li fa installare,ho preso i 174.74-beta e me li fa istallare..ma crasho come sempre dopo 2-3 min di gioco.
A chi diceva che poteva essere un problema di assemblaggio del pc..ci ho pensato anch'io..ma mi pare molto strano visto che riesco a giocare a tanti altri giochi senza problemi( anche Oblivion al max dei dettagli,uso questo come paragone perche è l'unico gioco graficamente ''importante'' che ho giocato,essendo appassionato piu di strategici o h&s).
Cmq..cosa dovrei fare secondo voi?
ragaz ma il multisampling c'entra con l'aa? se si, sarebbe meglio impostare quello anzichè driver giusto? no perchè io l'avevo messo via driver 4x :stordita:
si. basta impostare il multisampling :)
BiSi-ste
13-04-2008, 10:51
Io ho un gamepad della Impact, si chiama X6-38V Dual Analog Rumble Pad
http://www.mega-world.com/photos/X6-38vl.jpg
Ora a parte che non vibra neanche utilizzando l'utility dei driver e non so perchè, comunque viene riconosciuto da windows xp, ma poi per assassin è come non esistesse!
Saete darmi una mano?:(
Fantomatico
13-04-2008, 11:05
Con la configurazione in firma avrei speranza di giocarci in modo decente?
Mazda RX8
13-04-2008, 11:07
nessuno?
http://www.cyberludus.com/assassins_creed_2
Accanto alla barra è presente un simbolo triangolare che lampeggerò di diversi colori a seconda di come siamo visti in quel momento dalle guardie. Un simbolo bianco indicherà che nessuno ci sta guardando, un simbolo giallo che le guardie ci hanno notato ma non sospettano di nulla. Un simbolo lampeggiante di rosso invece indicherà che stiamo per essere scoperti (ed un simpatico “bip” lo accompagnerà), ed a quel punto l’unica soluzione per evitare lo scontro sarà mimetizzarci –
se qualcuno sà spiegare queste ombre si faccia avanti :asd:
Ci sono due soli nel 1150 :O
Ma come per playstation 3 sono corsi all'upgrade..e per il pc??
ma che scherziamo con i soldi dei contribuenti!!
Io pago i loro stipendi :muro:
I contribuenti sono quelli che pagano le tasse: non sapevo che ubisoft fosse al governo :mbe:
:asd:
Ci sono due soli nel 1150 :O
è vero :doh:
Mazda RX8
13-04-2008, 11:31
Con la configurazione in firma avrei speranza di giocarci in modo decente?
si, puoi giocare senza esagerare nei dattagli...
Confermo il parere dato ieri... GRAN BEL GIOCO!!!
Gameplay, ambientazione, trama, grafica eccellenti!!
Peccato per i crash che sono una costante ogni 2/3 ore
Non ho ancora ricevuto la mia copia da play.com... ma l'altro girono con quella del mio amico comprata in negozio in 4-5 ore mai crashato.
speriamo in una patch dato che cmq è un problema che si è presentato a molti ;)
P.S. Gran bel PC, ho appena cliccato in firma
Non ho ancora ricevuto la mia copia da play.com... ma l'altro girono con quella del mio amico comprata in negozio in 4-5 ore mai crashato.
già, anche per me è stabilissimo e senza crashhhhh :D
Colgo l'occasione dell'ultimo crash (:rolleyes: ) per dare anche la mia situazione frames
Allora:
-Conf in firma
-1680x1050
-Impostazioni massime anche v-sync attivo
Framerate minimo 24.25
Framerate massimo 61.08
http://img92.imageshack.us/img92/5898/immagine1680x1050jpgzx7.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=immagine1680x1050jpgzx7.jpg)
beppe8682
13-04-2008, 13:23
Hai ragione non si nota molto, ma se fai uno zoom sulla schiena del tipo noti che l'immagine è come "costruita a righe" .
E' molto evidente quando sono in movimento. Poco fa mi è crashato in modalità combattimentooooo:muro:
io ho risolto impostando a 1680x900, trovi miei screen pagine indietro, è un prob. cha da fastidio, probabile difetto di progr., capita a molti(probabilmente a tutti)coloro che usano un 22" a 1680x1050.
ciao!
ps il gioco si comporta molto bene d'altonde è una conversione da console quindi presenta difetti ma ormai ci si è fatta l'abitudine!
già, anche per me è stabilissimo e senza crashhhhh :D
Pure a me! :D
mircocatta
13-04-2008, 15:26
http://www.cyberludus.com/assassins_creed_2
non chiedevo quello :stordita: , mi chiedo il colore delle persone, non il mio status :stordita:
mircocatta
13-04-2008, 15:28
M anche no... e poi guarda i bench in prima pag fatti con GTX @ 1280x1024 + AA4x (stesse condizioni del test dell'utente)... li il risultato è molto diverso. :stordita:
sta di fatto che il suo screen ha bande nere mooolto più grandi di quelle che ho io a 1440x900 e sicuramente tu a 1680x1050
steeelo86
13-04-2008, 15:56
Ciao a tutti... ho un "problema" con questo gioco...
Innanzitutto la mia config è questa:
Mobo: EVGA 680i
Procio: core 2 duo 6600
SK video: 8800GTS 640mb
Ram: 2x1gb corsair 800mhz
HD: raptor 150gb
Allora il problema è questo...
Ci gioco a 1440*900 tutto a palla e fino a quando sto in una città tutto ok con circa 40frame ed è molto fluido tranne quando vado in un punto di osservazione e faccio la sincronizzazione in cui scatta un pelino, ma appena esco e vado nel regno comincia a scattare paurosamente nonostante frame buoni (30circa)... la cosa strana è che se sto fermo il resto che mi circonda è perfettamente fluido...
ciao a tutti
Skullcrusher
13-04-2008, 15:58
Certo che fa uno strano effetto vedere la tizia identica a Kristen Bell ( Veronica Mars ), ogni volta che la vedo mi lascia così :eek: :asd:
Sapevo che avevano digitalizzato Kristen per il videogioco, ma devo ammettere che gli è riuscita proprio bene :asd:
undergrn
13-04-2008, 16:44
Io ho un problema... mi trovo ad Acri e sono alla prima missione di "spionaggio", mi avvinicino al luogo e individuo 2 persone che parlano davanti a una fontana, mi siedo su una panchina e comincio ad ascoltare, ma non succede nulla... ho provato da un altra panchina ma stessa cosa... dove sbaglio? sono bloccato! AIUTO! :mc:
sommojames
13-04-2008, 16:44
Vi succede anche a voi in dx9 che il gioco ogni tanto si pianti per 3 o 4 secondi, me lo fa con regolarità ogni 5 minuti circa ed è un pelino fastidioso.
takerozzo
13-04-2008, 16:46
Fino alla fine ho deciso di prendere il gioco originale in quanto lo merita! ora xo sn arrivato a gerusalemme piu precisamente a quei piccoli arki ke introducono le città avete presente?? arrivo li e fa il caricamento quando sta il personaggio nel mondo virtuale solo ke si impunta li.. nn va piu avanti! xkè?
ghiltanas
13-04-2008, 16:54
Io ho un problema... mi trovo ad Acri e sono alla prima missione di "spionaggio", mi avvinicino al luogo e individuo 2 persone che parlano davanti a una fontana, mi siedo su una panchina e comincio ad ascoltare, ma non succede nulla... ho provato da un altra panchina ma stessa cosa... dove sbaglio? sono bloccato! AIUTO! :mc:
quando parli della trama usa il tasto spoiler però, per rispetto di chi nn lo ha ancora giocato
Fino alla fine ho deciso di prendere il gioco originale in quanto lo merita! ora xo sn arrivato a gerusalemme piu precisamente a quei piccoli arki ke introducono le città avete presente?? arrivo li e fa il caricamento quando sta il personaggio nel mondo virtuale solo ke si impunta li.. nn va piu avanti! xkè?
è originale veramente il gioco? :mbe:
Mister Tarpone
13-04-2008, 16:56
ma avete notato che mettendo la qualità grafica a 2 invece che 3 il gioco guadagna di 10fps di media e che graficamente, modificando sta opzione, cambia solo che nelle texture non c'è più il filtro AF..?? ??
ecco... a tenerlo così ma impostando l'AF dal pannello driver torna la stessa qualità grafica di prima (qualità 3/3) solo che gira con più fps... :asd:
takerozzo
13-04-2008, 16:57
Certo anke xkè (x personale esperienza) a Gerusalemme il gioco dovrebbe crashare
takerozzo
13-04-2008, 17:08
Ao nn crasha se blocca al caricamento quando la voce ti da i suggerimenti
BiaclMabol
13-04-2008, 17:37
Salve a tutti, mi son comprato il gioco pur sapendo che probabilmente non mi avrebbe girato (lo avrei regalato ad amico), stranamente però son riuscito a farlo girare e pure fluidamente.
Ma la gioia è durata poco anche se quel poco andava tutto benissimo.
Finito il blocco uno appena entro nella parte Kingdom il gioco va bene ma vedo queste belle cosine:
[img=http://img396.imageshack.us/img396/5610/clipboard01sx8.th.jpg] (http://img396.imageshack.us/my.php?image=clipboard01sx8.jpg)
ovviamente ingiocabile.
laptop acer aspire 5622
intel core duo t2300
ati x1300 512 MB
2g di ram
so di essere corto nei requisiti ma fino a quella mappa andava tutto benissimo anche al massimo della risoluzione.
Avete soluzioni o il mio amico può spesare di averlo in regalo a gratis?
grazie.
gmkazama
13-04-2008, 17:42
Raga finito 5 minuti fà... Vi dico che finisce... Bè scopritelo da soli! :D
In tutto il gioco non ha riscontrato nessun crash! Gioco spettacolare!
Mister Tarpone
13-04-2008, 17:43
:confused:
ghiltanas
13-04-2008, 17:44
Salve a tutti, mi son comprato il gioco pur sapendo che probabilmente non mi avrebbe girato (lo avrei regalato ad amico), stranamente però son riuscito a farlo girare e pure fluidamente.
Finito il blocco uno appena entro nella parte Kingdom il gioco va bene ma vedo queste belle cosine:
[img=http://img396.imageshack.us/img396/5610/clipboard01sx8.th.jpg] (http://img396.imageshack.us/my.php?image=clipboard01sx8.jpg)
ovviamente ingiocabile.
laptop acer aspire 5622
intel core duo t2300
ati x1300 512 MB
2g di ram
so di essere corto nei requisiti ma fino a quella mappa andava tutto benissimo anche al massimo della risoluzione.
grazie.
mmm quello sono artefatti..strano. che driver video usi?
major1977
13-04-2008, 17:45
ovviamente ingiocabile.
laptop acer aspire 5622
intel core duo t2300
ati x1300 512 MB
2g di ram
grazie.
ammazza che robba..:D
prova ad ipnotizzarlo e fagli credere che sotto hai un quad con in sli due 8800 ...:ciapet:
BiaclMabol
13-04-2008, 17:47
mmm quello sono artefatti..strano. che driver video usi?
Chipset grafico ATI Mobility Radeon X1300 (Omega 3.8.442)
Uso gli Omega drivers ma a dire il vero con questo laptop e con ATI su, non ci ho capito mai molto che è meno della mia norma. :help: :)
BiSi-ste
13-04-2008, 17:47
ovviamente ingiocabile.
laptop acer aspire 5622
intel core duo t2300
ati x1300 512 MB
2g di ram
grazie.
hai i driver aggiornati?
BiaclMabol
13-04-2008, 17:48
ammazza che robba..:D
prova ad ipnotizzarlo e fagli credere che sotto hai un quad con in sli due 8800 ...:ciapet:
Niente gli ho fatto un caffè corretto ma non reagisce. :) :help:
BiaclMabol
13-04-2008, 17:49
hai i driver aggiornati?
E' quello il punto, non riesco a trovare gli aggiornamenti, ne da Acer, ne da ATI, non sparatemi però. ;)
albeganasa
13-04-2008, 17:50
nessuno?
Blu ALLEATI
Rossi DA ASSASSINARE
Gialli SOLDATI INFORMATI
ghiltanas
13-04-2008, 17:55
E' quello il punto, non riesco a trovare gli aggiornamenti, ne da Acer, ne da ATI, non sparatemi però. ;)
i driver omega sono driver moddati, credo tipo gli xtreme per la nvidia.Il rpoblema molto probabilmente è legato a quei driver, guarda se i catalyst 8.3 supportano la tua vga, in caso affermativo metti questi
albeganasa
13-04-2008, 17:57
i driver omega sono driver moddati, credo tipo gli xtreme per la nvidia.Il rpoblema molto probabilmente è legato a quei driver, guarda se i catalyst 8.3 supportano la tua vga, in caso affermativo metti questi
E se la scheda non fosse compatibile con il gioco?
Questo tipo di artefatti sono riconducibili ad una mancanza di driver corretti!
Ma visto che è successo tutto di un botto non potrebbe essere semplicemente la scheda video surriscaldata?
BiaclMabol
13-04-2008, 17:58
Quello il problema il catlyst per ati-intel si ferma al 7.12 con la 8.3 usando il programmino di test mi dice che non li supporta eppure nel sito sono proprio per x1300 mobility, boh.
BiaclMabol
13-04-2008, 18:01
Ma visto che è successo tutto di un botto non potrebbe essere semplicemente la scheda video surriscaldata?
In un piccolo riquadro della scatoletta di gioco è scritto che le schede video dei laptops non sono supportate però il gioco fa così solo in quella "mappa" se torno in dietro funziona tutto benissimo e non dipende dal tempo di gioco.
E non se arrivando a Damasco torna normale, per arrivare alla seconda torre panoramica ci ho messo un pomeriggio e 4 camomille per star calmo. :)
ghiltanas
13-04-2008, 18:02
quando la scheda video nn è supportata il gioco nn parte nemmeno. Invece con dei driver modificati si cerca di ottenere prestazioni maggiori, a scapito della stabilità ;)
Per il disc supporto cmq guarda se è nella lista, anche se spesso le schede mobility le danno come incompatibili :(
ghiltanas
13-04-2008, 18:04
In un piccolo riquadro della scatoletta di gioco è scritto che le schede video dei laptops non sono supportate però il gioco fa così solo in quella "mappa" se torno in dietro funziona tutto benissimo e non dipende dal tempo di gioco.
E non se arrivando a Damasco torna normale, per arrivare alla seconda torre panoramica ci ho messo un pomeriggio e 4 camomille per star calmo. :)
quello che ho appena detto :D , la maggior parte dei giochi si para il cul dando come incompatibili le vga dei portatili, in quanto spesso sono sottodimensionate come potenza e/o i driver per queste vga nn vengono sviluppati a dovere
BiaclMabol
13-04-2008, 18:08
quando la scheda video nn è supportata il gioco nn parte nemmeno. Invece con dei driver modificati si cerca di ottenere prestazioni maggiori, a scapito della stabilità ;)
Per il disc supporto cmq guarda se è nella lista, anche se spesso le schede mobility le danno come incompatibili :(
é nella lista ci sono arrivato selezionando os, e scheda ma mi fa scaricare un programmino per la verifica e non la 8.3
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=xp/mobility-xp
immagino che fatta la verifica faccia partire il dowload, boh.
steeelo86
13-04-2008, 18:10
Ciao a tutti... ho un "problema" con questo gioco...
Innanzitutto la mia config è questa:
Mobo: EVGA 680i
Procio: core 2 duo 6600
SK video: 8800GTS 640mb
Ram: 2x1gb corsair 800mhz
HD: raptor 150gb
Allora il problema è questo...
Ci gioco a 1440*900 tutto a palla e fino a quando sto in una città tutto ok con circa 40frame ed è molto fluido tranne quando vado in un punto di osservazione e faccio la sincronizzazione in cui scatta un pelino, ma appena esco e vado nel regno comincia a scattare paurosamente nonostante frame buoni (30circa)... la cosa strana è che se sto fermo il resto che mi circonda è perfettamente fluido...
ciao a tutti
Nessuno che sa aiutarmi?
ghiltanas
13-04-2008, 18:16
é nella lista ci sono arrivato selezionando os, e scheda ma mi fa scaricare un programmino per la verifica e non la 8.3
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=xp/mobility-xp
immagino che fatta la verifica faccia partire il dowload, boh.
nn ti so rispondere perchè nn ho mai avuto un'ati in vita mia quindi nn saprei. per i driver nvidia basta che vai sul sito e selezioni la tua vga e il sist operativo e lui ti da i driver giusti
BiaclMabol
13-04-2008, 18:17
nn ti so rispondere perchè nn ho mai avuto un'ati in vita mia quindi nn saprei. per i driver nvidia basta che vai sul sito e selezioni la tua vga e il sist operativo e lui ti da i driver giusti
Idem ho sempre avuto nvidia :(
ghiltanas
13-04-2008, 18:17
Nessuno che sa aiutarmi?
sono un pò confuso. sta sui 30 frame ma ti scatta? :confused:
ghiltanas
13-04-2008, 18:21
Idem ho sempre avuto nvidia :(
ho visto. prova a scaricare il software di verifica, se da esito favorevole ti scarica i driver
albeganasa
13-04-2008, 18:24
sono un pò confuso. sta sui 30 frame ma ti scatta? :confused:
Capita anche a me con crysis!
E' colpa di qualche processo del sistema che rompe le balle occupando ram o processore!
Chiudi tutti i processi possibili e gioca...
ghiltanas
13-04-2008, 18:26
Capita anche a me con crysis!
E' colpa di qualche processo del sistema che rompe le balle occupando ram o processore!
Chiudi tutti i processi possibili e gioca...
crysis è un disc a parte, posta nel thread tecnico ti risp li, cmq molto probabilmente il tuo problema è legato al texturesstreaming
th3o|dm4n
13-04-2008, 18:30
Certo anke xkè (x personale esperienza) a Gerusalemme il gioco dovrebbe crashare
forse tu hai la versione di gioco, non la director's cut, ma la fake's cut... portalo indietro dove lo hai comprato.
ho letto sul web che ci sono parecchie copie di questa edizione che danno problemi a gerusalemme :D
Skullcrusher
13-04-2008, 19:00
Raga finito 5 minuti fà... Vi dico che finisce... Bè scopritelo da soli! :D
In tutto il gioco non ha riscontrato nessun crash! Gioco spettacolare!
Già finito???? :eek:
Quanto dura più o meno? :look:
BiaclMabol
13-04-2008, 20:00
ho visto. prova a scaricare il software di verifica, se da esito favorevole ti scarica i driver
Il foftware di verifica non mi da esito favorevole ma son riuscito a trovarli lo stesso, scaricati va più fluido ma rimangono sempre i muripixell.:)
appleroof
13-04-2008, 20:12
puoi spiegare come hai fatto a mettere AAx2 da driver e af16x a 1920x1200 ? :)
trovato pvt e risposto :)
crysis graficamente è superiore, però ti dirò che giocarlo senza dovermi fare del nervoso per gli fps ha il suo fascino :asd:
quoto :asd: :asd:
Mazda RX8
13-04-2008, 21:03
non chiedevo quello :stordita: , mi chiedo il colore delle persone, non il mio status :stordita:
ah, ok sorry...:fagiano:
albeganasa
13-04-2008, 21:20
Blu ALLEATI
Rossi DA ASSASSINARE
Gialli SOLDATI INFORMATI
Sapete se è possibile trovare da qualche parte la story line del gioco? Mi sono perso alcuni punti della trama...
Scuba 58
13-04-2008, 21:37
Ragazzi ho appena installato AC ma non si sentono i dialoghi, mi sapreste aiutare? Grazie.
Alberto
wolverine
13-04-2008, 21:46
Repack version? :D :mbe:
Il gioco originale non si blocca o crasha a Gerusalemme.. oppure stai usando i vecchi saves.
Ragazzi ho appena installato AC ma non si sentono i dialoghi, mi sapreste aiutare? Grazie.
Alberto
potresti provare ad aggoirnare i driver e/o abbassare l'accelerazione hardware dell'audio (dal pannello delle directX)
scusate, ma nelle opzioni di assassin's, la qualità delle ombre e quant'altro, fino a ke livello si può aumentare??? 3 o 4 tacche?
Fatemi sapere per favore...
PS: Ma allora sto gioco va meglio in Dx9 o Dx10 se ho una 8800gtx?
Walter83666
13-04-2008, 21:59
Alberto
Ciao a tutti, più o meno lo stesso problema... driver video 169.21 audio???
Come si fa a vedere?:stordita:
Qui (http://support.asus.com/download/download.aspx?SLanguage=en-us) ho trovato dove scaricarli ma non so se la mia versione è uguale o più vecchia.:help: please.
PS:Il mio pc è in firma, ma a 1920x1200 c'è modo di attivate l'AA in modo semplice? Secondo voi fa molta differenza?
wolverine
13-04-2008, 22:00
Semi OT:
http://pub.tv2.no/multimedia/TV2/archive/00266/Jade_Raymond_300_266520g.jpg
:D :flower:
Semi OT:
Ma che centra con il gioco?
Bella bambina ma ste discussioni possono pure andare su Off Topic.. ;)
Mister Tarpone
13-04-2008, 22:12
cmq è bona...
Marko#88
13-04-2008, 22:13
mi iscrivo...:)
mi iscrivo...:)
Ordinata la vga ?
Edit: Ben tornato dalla gita :)
Marko#88
13-04-2008, 22:16
Ordinata la vga ?
Edit: Ben tornato dalla gita :)
mandato pm per spiegarti il delirio...:D
grazie!:)
-Feanor-
13-04-2008, 22:18
imho qui è meglio :O
http://www.primeravida.com/wp-content/uploads/2007/07/jade-raymond.jpg
EDIT: no aspetta...forse è meglio nella tua foto :asd:
Mister Tarpone
13-04-2008, 22:19
ma sbaglio o c'ha pure due belle tettine sta tipa?? :confused:
EDIT: no aspetta...forse è meglio nella tua foto :asd:
è bona in entrambe le foto... ;)
il menne
13-04-2008, 22:21
Ma... ma.... che c'entra 'sta bella tipa con assassin's creed?????? :stordita:
Mister Tarpone
13-04-2008, 22:22
:boh:
mandato pm per spiegarti il delirio...:D
grazie!:)
visto :eek:
ma sbaglio o c'ha pure due belle tettine sta tipa?? :confused:
è bona in entrambe le foto... ;)
quoto Tarpone :O
ma sarebbe la versione in carne ed ossa della dottoressa del gioco ? :stordita:
Mister Tarpone
13-04-2008, 22:27
ma sarebbe la versione in carne ed ossa della dottoressa del gioco ? :stordita:
credo di si...
sommojames
13-04-2008, 22:29
E' la capo sviluppatrice del gioco, o qualcosa del genere, scommetto che le hanno affidato quel ruolo solamente in modo che i nerd potessero sbavarci dietro per aumentare l'hype sul gioco :asd:
-Feanor-
13-04-2008, 22:29
:boh:
è jade raymond..:O
la producer del gioco...;)
nonchè la piu gnocca al mondo
(molto probabilmente perche è l unica di sesso femminile :asd:)
BiSi-ste
13-04-2008, 22:37
E' la capo sviluppatrice del gioco, o qualcosa del genere, scommetto che le hanno affidato quel ruolo solamente in modo che i nerd potessero sbavarci dietro per aumentare l'hype sul gioco :asd:
:O
e direi che hanno fatto proprio bene
Walter83666
13-04-2008, 22:48
Ma io mi devo tenere tutte queste scalettature (http://www.animaurbisroma.org/listing/walterfranzo/Immagine.JPG)?
:muro:
Walter83666
13-04-2008, 22:49
Opss... mi sa che ho sbagliato.:rolleyes:
Già :D Metti la thumbnail va
albeganasa
13-04-2008, 22:53
Puoi editare il messaggio...
Premi MODIFICA!
Per postare le immagini utilizza la versione "thumbnail for forums"
sommojames
13-04-2008, 22:59
Cmq a voi è piaciuta sta cosa dell'Animus, dei ricordi dell'antenato, a sembra solo una boiata fantascientifica che rovina l'ottima ambientazione storica, decisamente realistica, che sono riusciti a ricostruire.
th3o|dm4n
13-04-2008, 23:09
io invece ho trovato questa foto (http://sabretooth.mirror.waffleimages.com/files/36/36f86302adb651823054378fac13a42bf34adc98.jpg), sempre a proposito della producer di assassin's creed...
wolverine
13-04-2008, 23:12
Ma che centra con il gioco?
Bella bambina ma ste discussioni possono pure andare su Off Topic.. ;)
C'entra c'entra.. ;)
http://phgamer.files.wordpress.com/2007/11/jade.jpg
sommojames
13-04-2008, 23:17
Cmq a voi è piaciuta sta cosa dell'Animus, dei ricordi dell'antenato, a sembra solo una boiata fantascientifica che rovina l'ottima ambientazione storica, decisamente realistica, che sono riusciti a ricostruire.
sommojames
13-04-2008, 23:31
errore
xathanatosx
13-04-2008, 23:39
salve raga, capita anche a qualcunaltro che ad un certo punto i raggi solari per pendicolari si trasformino ad un tratto in fasce di texture? non si riesce a vedè na mazza.
cmq fantastico sto gioco, mi son comprato anche il controller della xbox hihihi
cmq gira benissimo, tutto al max a 1680 x 1050. Min 50 frames Max 60 frames. Meglio di cosi non poteva andare.
Uso forceware 174,16
Un 'osservazione.....sono andato da mia mio che ce l'ha sia su xbox 360 che pc. (il lettore della xbox non leggeva +, almeno fino ad un certo punto ma abbastanza per vedere le differenze) la grafica su pc è migliore. piu definita. Confrontato su un monitor lcd.
Cirosuper
14-04-2008, 00:23
ciao ragazzi volevo sapere quali sono le impostazioni ottimali per una geforce 8800 GT da mettere sulle impostazioni del forceware.. ( sapere anche se c'è qualcosa che nn è attivabile) grazie ciao
Mister Tarpone
14-04-2008, 00:30
Spiegami come fai a fare 50 fps di minimo con 8800gtx... :rolleyes:
imho con tutto al max a 1680x1050 non li fai 50fps di minima con la gtx.. ma manco con una gx2...
vedi scullcrusher che con la sua GTX diceva che ci si poteva giocare veramente bene solo levando i filtri..a quella ris... ;)
e allora cos'è?? inceppata la sua GTX?? :confused: :asd:
Mister Tarpone
14-04-2008, 00:34
Infatti... qua c'è gente che le spara grosse come una casa!! :muro:
:muro: :muro: :muro:
ma perchè?? :bsod:
albert75
14-04-2008, 00:38
walter o mi regali un 24" oppure editi il messaggio
io invece ho trovato questa foto (http://sabretooth.mirror.waffleimages.com/files/36/36f86302adb651823054378fac13a42bf34adc98.jpg), sempre a proposito della producer di assassin's creed...
Che ehh.......vogliamo fare un topic xxx???:D
albasnake
14-04-2008, 00:45
walter o mi regali un 24" oppure editi il messaggio
Quoto.
(ma anche il 24" non basterebbe)
Ciao a tutti.
Il gioco mi "acchiappa" e penso lo prenderò fregandomene di bande nere ecc ecc :D
Una domanda (scusate non ho letto tutto il topic :doh: ): su Play.com è multilingua, italiano (parlato) incluso?
Grazie mille!
Ciao!
xnavigator
14-04-2008, 04:15
ragazzi ma su steam sapete se uscirà?
mircocatta
14-04-2008, 06:39
Ma io mi devo tenere tutte queste scalettature?
mettici l'aa no? hai la mia stessa scheda, se mi posso permettere un 4x io mi sa che almeno un 2x anche tu glielo puoi mettere ;)
th3o|dm4n
14-04-2008, 06:58
Ciao a tutti.
Il gioco mi "acchiappa" e penso lo prenderò fregandomene di bande nere ecc ecc :D
Una domanda (scusate non ho letto tutto il topic :doh: ): su Play.com è multilingua, italiano (parlato) incluso?
Grazie mille!
Ciao!
è in aramaico antico, sottotitolato in latino :D
edit:
scherzo: dovrebbe essere in italiano, anche perché la ubisoft è europea, e dovrebbe dare la priorità alla versione multilingua europea...
FMXHONDACR
14-04-2008, 07:02
Vorrei chiedere se anche a voi (specie nel regno) capita che i personaggi nemici si materializzino improvvisamente dal nulla (anche se in lontananza)
e una cosa che ho trovata proprio feccia quando ho ammazzato
sibrando
sulla
nave
nella città di
acri
durante il
5° blocco
di memoria
e per dileguarmi ho scelto di far fuori tutti procedendo verso nord ovest dopo il primo torrione mi si sono materializzati 5o6 nemici dal nulla (un istante prima non c'erano :mbe: ) a distanza minore di quella d'ingaggio :doh: ma che diamine! non si fà così :nonsifa: o ci sono o non ci sono...
Oppure è dovuta a carenze hardware? :help:
Processore T9300
3GB ram
Scheda video 9500m GS
SO Vista 32bit
Impostazioni gioco non editate...
th3o|dm4n
14-04-2008, 07:05
@ FMXHONDACR
casi di respawn del genere non ne ho visti (almeno io).
tra l'altro mi sembra strano, perché in A'sC non dovrebbe esserci il respawn, visto che i nemici son tutti lì, sparsi in giro... :confused:
mircocatta
14-04-2008, 07:30
ma avete notato che mettendo la qualità grafica a 2 invece che 3 il gioco guadagna di 10fps di media e che graficamente, modificando sta opzione, cambia solo che nelle texture non c'è più il filtro AF..?? ??
ecco... a tenerlo così ma impostando l'AF dal pannello driver torna la stessa qualità grafica di prima (qualità 3/3) solo che gira con più fps... :asd:
ah si? quindi in questo game c'è l'af? (non in tutti i giochi c'è, quindi bisogna impostarlo spesso dai driver?? ) che cacchio, da driver ci ho messo AA e AF
Skullcrusher
14-04-2008, 07:47
imho con tutto al max a 1680x1050 non li fai 50fps di minima con la gtx.. ma manco con una gx2...
vedi scullcrusher che con la sua GTX diceva che ci si poteva giocare veramente bene solo levando i filtri..a quella ris... ;)
50fps di minimo con l'8800 me li scordo :asd: il framerate è accettabile, ci sono cali a 20 fps in alcune situazioni, ma per il resto è accettabile. Levando i filtri gli fps salgono, ma la qualità visiva peggiora in modo osceno a mio modo di vedere...quindi filtri attivi per sempre :asd:
Vorrei chiedere se anche a voi (specie nel regno) capita che i personaggi nemici si materializzino improvvisamente dal nulla (anche se in lontananza)
Sì, in base alle impostazioni può capitare che alcuni personaggi spawnino dal nulla, anche a 10mt di lontananza :asd:
ciao ragazzi, sabato ho preso assassin's creed per pc, l'ho installato tutto bene ma quando vado a giocare si vede molto scuro e i personaggi sono invisibili tranne la barba e i capelli
io ho pensato sarà un problemi di risoluzione ma niente, poi ho pensato forse saranno i driver!
che dite devo aspettare i catalyst 8.4?! no perchè mi seccherebbe alquanto non poter giocare ad un gioco che costa 50 euro!!
ho provato anche ad alzare la luminosità ma lo stesso!
grazie delle future risposte
vastese.
è in aramaico antico, sottotitolato in latino :D
scherzo: vai tranquillo, è in italiano parlato!
:D
Ok! Allora visto che mi confermate che da Play è ita parlato lo ordino lì!
Grazie mille!
P.S. Segnalatelo anche nell'apposito thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870 (se non lo avete già fatto :stordita: )
Ma io mi devo tenere tutte queste scalettature?
se giochi con le dx9 oltre 1680*1050 sì, almeno fino all'uscita di una patch.
th3o|dm4n
14-04-2008, 09:00
Ok! Allora visto che mi confermate che da Play è ita parlato lo ordino lì!
Grazie mille!
P.S. Segnalatelo anche nell'apposito thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870 (se non lo avete già fatto :stordita: )
aspetta, non sono sicuro al 100%.
ho letto da qualche parte (non ricordo se qui o altrove) che il gioco era in italiano, ma non avendolo preso da play.com, non mi sentirei di metterci la mano sul fuoco... spendi un altro paio d'ore per la conferma.
sono abbastanza sicuro (ma non totalmente), che il gioco dovrebbe essere in italiano, soprattutto considerando che la ubisoft è francese (come mi ha gentilmente fatto notare qualcuno su questo 3D :D
quindi europea, e quindi, di base, la versione originale del gioco dovrebbe essere il classico multilingua...
ghiltanas
14-04-2008, 09:00
gente io volevo sapere una cosa da chi ha una 8800gt: si può giocare senza problemi a 1680*900 (questa risoluzione permette di nn avere per nulla le bande almeno) con i filtri sotto vista?
aspetta, non sono sicuro al 100%.
ho letto da qualche parte (non ricordo se qui o altrove) che il gioco era in italiano, ma non avendolo preso da play.com, non mi sentirei di metterci la mano sul fuoco... spendi un altro paio d'ore per la conferma.
sono abbastanza sicuro (ma non totalmente), che il gioco dovrebbe essere in italiano, soprattutto considerando che la ubisoft è francese (come mi ha gentilmente fatto notare qualcuno su questo 3D :D
quindi europea, e quindi, di base, la versione originale del gioco dovrebbe essere il classico multilingua...
Ok, grazie mille per la precisazione. ;)
Leggevo su play.com alcuni commenti che parlano di difficoltà in fase di installazione.... ne sapete qualcosa?
xathanatosx
14-04-2008, 09:20
Spiegami come fai a fare 50 fps di minimo con 8800gtx... :rolleyes:
Infatti... qua c'è gente che le spara grosse come una casa!! :muro:
stasera posto le immagini, mi trovo a gerusalemme, ne faccio uno da fermo ed uno mentre corro o cammino e posto il tutto.
La mia gtx è oc a 648/165x/2200 ed ho un q6600 a 3600 mhz.
a me gira benissimo.
ghiltanas
14-04-2008, 09:52
50 fps minimi anche con i filtri attivati? se si a quanto? :confused:
il menne
14-04-2008, 10:14
Siccome non c'è verso di far funzionare fraps, che programma mi consigliate di usare per visualizzare gli fps in AC ? ( userei comunque fraps per gli screenshots ):fagiano:
ghiltanas
14-04-2008, 10:19
Siccome non c'è verso di far funzionare fraps, che programma mi consigliate di usare per visualizzare gli fps in AC ? ( userei comunque fraps per gli screenshots ):fagiano:
come avevo già detto inprecedenza usate rivatuner per il frame rate, credo che dovrebbe funzionare, anche se io nn avendo il gioco nn posso verificarlo.Io cmq uso sempre rt per il framerate, mentre fraps per gli screenshot
anche rivatuner ha gli stessi problemi. Puoi però impostare o la risoluzione più alta oppure quella più bassa, perchè con alcune i fps si visualizzano correttamente (per esempio con 1920x1080 fraps funziona correttamente).
Almeno ti puoi fare un'idea, anche se molto approssimativa :)
come avevo già detto inprecedenza usate rivatuner per il frame rate, credo che dovrebbe funzionare, anche se io nn avendo il gioco nn posso verificarlo.Io cmq uso sempre rt per il framerate, mentre fraps per gli screenshot
anche rt non funziona :mc:
aspettiamo patch :muro:
il menne
14-04-2008, 10:22
Ok, grazie, proverò con rivatuner, e speriamo bene.... :sperem: che funga.... ;)
edit:.... azzz... vedo che mi dite che non va manco quello.....
beppe8682
14-04-2008, 10:24
Forse non è chiaro... 50fps di minimo con una sola vga te li sogni.
Potrai portarmi tutte le prove che vuoi, ma per me restano e resteranno baggianate colossali.
ma forse 50 a chiodo sarà dura ma comunque il gioco nn è per niente pesante
1 è un porting da console
2 non ha fisica, 0 praticamente
a me con config in firma a 1680x900 tutto al max ondeggia tra i 40 e i 25 fps, 25 li fa solo in pochissime aree aperte a cavallo (che tra l'altro si bypassano pure), scatti nn ne ho visto, va fluido come l'olio :D
@ MX HONDACAR
si avviene, raramente, è casuale notarlo(a me è capitata una sola volta) ma è "normale"
giocate ad assassin creed con i 169.44, funziona alla grande. :)
morfeus02
14-04-2008, 10:29
ho scoperto che ci stavo giocando su vista dx10 con opzione risparmio energia su "bilanciato" O.o
che toglie corrente al pci-ex
machecazz
settato su prestazioni elevate, oggi pome vedo come va
electricdreams
14-04-2008, 10:48
a me la risoluzione minima che mi fa impostare è 1680x1050 !?!?
Come faccio a metterne una minore?? il mio monitor ha problemi di refresh troppo basso a quella risoluzione.
Esiste qualche file.ini da poter modificare? o registro?
Esiste un qualche parametro da dare all'exe??
aiutatemi per favore :help:
il menne
14-04-2008, 10:52
Come faccio a metterne una minore?? il mio monitor ha problemi di refresh troppo basso a quella risoluzione.
E'strana 'sta cosa.... hai un crt? Che monitor?
Comunque puoi provare a modificare manualmente l'ini... fai un backup, mettilo in sola lettura e prova, ma prima verifica perchè il monitor si comporti così.... :fagiano:
morfeus02
14-04-2008, 11:02
se sei in Vista
devi visualizzare i file nascosti e andare nella cartella di salvataggi c:/utenti/XXXXXX/App Data/Roaming/Ubisoft/assassin's creed e ci sono gli ini (non miricordo esattamente il percorso xo è simile a quello li sopra XD )
idem su xp
c:/documents and settings/xxxx/dati applicazioni/ubisoft/assassin's creed
xathanatosx
14-04-2008, 11:17
Forse non è chiaro... 50fps di minimo con una sola vga te li sogni.
Potrai portarmi tutte le prove che vuoi, ma per me restano e resteranno baggianate colossali.
non devi per forza credermi, fattom stà a me va.:D
th3o|dm4n
14-04-2008, 11:23
ma, il fatto che io non riesca a visualizzare risoluzioni superiori a 1280x1024, dipende dal monitor, o da cos'altro? :confused:
perdonate la domanda niubba...
morfeus02
14-04-2008, 11:25
ma, il fatto che io non riesca a visualizzare risoluzioni superiori a 1280x1024, dipende dal monitor, o da cos'altro? :confused:
perdonate la domanda niubba...
di solito il monitor
gli lcd hanno una risoluzione "nativa" cioè il numero di pixel reali del monitor che non può essere superato per ovvi motivi :)
mircocatta
14-04-2008, 11:31
bello il gioco anche se dopo un po stanca (e sono ancora al secondo ricordo!! :eek: ) e sul più bello si è piantato :muro:
th3o|dm4n
14-04-2008, 11:31
di solito il monitor
gli lcd hanno una risoluzione "nativa" cioè il numero di pixel reali del monitor che non può essere superato per ovvi motivi :)
ho un lcd philips 190S 19"... pare proprio che il problema sia la risoluzione nativa.
grazie per l'aiuto :D
electricdreams
14-04-2008, 11:37
Ho modificato la risoluzione nel fili.ini ma non mi cambia nulla, mi va sempre a 1680x1050
Il problema è che a risoluzione cosi alta il monitor mi va a 60Hz e ci perdo la vista, io voglio 1280x1024@100Hz supportati tranquillamente dal mio monitor.
Nella precedente versione non completa del gioco si potevano scegliere tutte le risoluzioni che volevo... ora come faccio?!?
Conoscete qual'e' l'opzione da dare come parametro all'exe per provare a cambiarla da li?
AIUTOO :help:
se sei in Vista
devi visualizzare i file nascosti e andare nella cartella di salvataggi c:/utenti/XXXXXX/App Data/Roaming/Ubisoft/assassin's creed e ci sono gli ini (non miricordo esattamente il percorso xo è simile a quello li sopra XD )
idem su xp
c:/documents and settings/xxxx/dati applicazioni/ubisoft/assassin's creed
ragazzi ma nessuno risponde alle mie domande? perchè mi si vede tutto chiarissimo nel gioco?!ho controllato la luminosità ma non cambia nulla e ho anche provato a cambiare la risoluzione ma sempre chiarissimo!!o troppo scuro, così scuro che il personaggio si vede un'ombra nera!e invece quando sono nel laboratorio vedo tutto chiarissimo e i personaggi sono trasparenti!!!
come faccio ad avere una visuale decente?!?!?:confused:
th3o|dm4n
14-04-2008, 11:42
ragazzi ma nessuno risponde alle mie domande? perchè mi si vede tutto chiarissimo nel gioco?!ho controllato la luminosità ma non cambia nulla e ho anche provato a cambiare la risoluzione ma sempre chiarissimo!!o troppo scuro, così scuro che il personaggio si vede un'ombra nera!e invece quando sono nel laboratorio vedo tutto chiarissimo e i personaggi sono trasparenti!!!
avevo un problema analogo, riguardo l'eccessiva luminosotà della scena.
da quando ho cambiato driver, ho risolto il problema.
avevo anche cercato di cambiare la luminosità, ma la scena si scuriva eccessivamente...
ghiltanas
14-04-2008, 11:51
Ho modificato la risoluzione nel fili.ini ma non mi cambia nulla, mi va sempre a 1680x1050
Il problema è che a risoluzione cosi alta il monitor mi va a 60Hz e ci perdo la vista, io voglio 1280x1024@100Hz supportati tranquillamente dal mio monitor.
Nella precedente versione non completa del gioco si potevano scegliere tutte le risoluzioni che volevo... ora come faccio?!?
Conoscete qual'e' l'opzione da dare come parametro all'exe per provare a cambiarla da li?
AIUTOO :help:
nn diciamo cavolate perfavore, l'occhio nn se ne accorge della diff fra 60 e 100hz, molto ma molto meglio giocare alla risoluzione nativa a 60hz che cn una ris + bassa a 100hz, frall'altro in 4:3 quindi immagine deformata.
cmq se proprio vuoi fare questa mezza boiata sappi che il problema della disponibilità delle risoluzioni è legato ai driver. prova a cambiarli. ora quali hai?
mircocatta
14-04-2008, 11:55
Il problema è che a risoluzione cosi alta il monitor mi va a 60Hz e ci perdo la vista,
:doh: :doh:
piuttosto, quel metodo interessante che hai riportato, vale per tutti i giochi?? mi sarebbe utile per un gioco vecchio che non supporta la ris. di 1440x900 :stordita:
che driver video stai usando?
è così da quando l'hai installato?
io ora ho i catalyst 8.3 per ati 2600 xt!!
ghiltanas
14-04-2008, 11:59
Ah no?!
Provaci tu a stare davanti ad un crt @ 60hz... poi ne riparliamo ;)
chi stava parlando di crt? :boh: :mbe:
ragazzi una considerazione forse un pò azzardata, ma ho visto che i crash più frequenti si hanno con sistemi overcloccati, o mi sbaglio?
ghiltanas
14-04-2008, 12:02
ragazzi una considerazione forse un pò azzardata, ma ho visto che i crash più frequenti si hanno con sistemi overcloccati, o mi sbaglio?
alcuni giochi hanno problemi con l'oc ed è un'ipotesi tutt'altro che remota. Anche ad esempio con bioshock, se nn sbaglio, era consigliato , in caso di crash frequenti, riportare il sistema a default
da quando l'ho installato mi fa questo gioco mannaggia...mica devo settare qualcosa più a monte tipo nel catalyst??
mircocatta
14-04-2008, 12:05
chi stava parlando di crt? :boh: :mbe:
io ho un crt a 60hz e non mi sto cavando gli occhi :mbe:
ho deciso, lo metto a 85hz tanto sta tirando gli ultimi :asd:
ghiltanas
14-04-2008, 12:07
io cmq parlavo di lcd ovviamente ;)
DeadWolf
14-04-2008, 12:09
Salve a tutti,ho comprato ieri il gioco originale ( versione Director's Cut).
Lo istallo gioco e tutto ok,va fluido e la grafica è discreta ma...ogni X minuti crasha al desktop!
Non ci sono segnalazioni di errori..e il tempo dopo il quale crasha è casuale( di solito dai 2 ai 10 min),come casuali sono le situazioni.Non ho rallentamenti nè freez prima del crash.
Ho una Nvidia 8800 GTS.
Ho provato a istallare i driver OMEGA 216921 ma non è cambiato nulla,ho provato a modificare il file .exe come illustrato in questo 3d ma nulla.
qualcuno ha lo stesso problema? AIUTO!
Ciao a tutti e grazie.
PS: Uso Win XP
Stesso mio identico problema.. ho provato a diminuire gli npc ma nulla, aggiungo che ho provato anche a tenere il gioco sulla schermata iniziale col filmato che gira.. e dopo un po' crasha anche li.
Ho provato cercare rimedi in giro ma nulla.. se c'è qualcuno che mi puo' aiutare ve ne sarei grato.
ghiltanas
14-04-2008, 12:10
Stesso mio identico problema.. ho provato a diminuire gli npc ma nulla, aggiungo che ho provato anche a tenere il gioco sulla schermata iniziale col filmato che gira.. e dopo un po' crasha anche li.
Ho provato cercare rimedi in giro ma nulla.. se c'è qualcuno che mi puo' aiutare ve ne sarei grato.
anche te usi driver omega?
DeadWolf
14-04-2008, 12:14
anche te usi driver omega?
no, 169.21 ForceWare
ragazzi ma con chi state parlando?! io cmq non uso gli omega, e a me fortunatamente non si blocca...ma mi da quel problema grafico che lo rende ingiocabile!!
GOLDRAKES
14-04-2008, 12:14
Scusate non c'è una demo per provarlo ?
ghiltanas
14-04-2008, 12:15
beh... l'utente electric dream ha un crt.
Mica tutti hanno un lcd. :read:
assolutamente no, anche xkè è imho una questione di gusti e esigenze, visto che ognuna delle 2 tipologie ha pregi e difetti :)
davo per scontato fosse un lcd perchè 60 e 100 hz mi hanno fuorviato, in quanto sono refresh tipici degli lcd. Cmq nn deve mettere 1280*1024, al limite 1440*900 che cosi mantiene la proporzione dello schermo (un crt in 16:10 :confused: nn sapevo li facessero)
ghiltanas
14-04-2008, 12:15
no, 169.21 ForceWare
mmm strano allora sono whql...
DeadWolf
14-04-2008, 12:17
mmm strano allora sono whql...
Il mio problema è riscontrato solo da chi usa driver Omega?
Sai qualcosa in merito?
che driver video stai usando?
è così da quando l'hai installato?
aiutooo :cry: fatemi giocare..altrimenti prendo il gioco e lo butto!
GOLDRAKES
14-04-2008, 12:19
E' scritto chiaro e tondo (per di più a caratteri cubitali) in prima pag. che non esiste alcuna demo di questo gioco.
La leggiamo la prima pag? :read: :read:
azz :doh:
Usate i FW 174.74 su XP.
Sono stabili come una roccia... mai crashati per ora con AC; ci abbiamo giocato 5-6 ore di seguito io e un mio amico con la sua copia del gioco.
e invece per chi ha il vista come me??!che driver uso?? i catalyst 8.4 quando diavolo escono!?:doh:
DeadWolf
14-04-2008, 12:21
Usate i FW 174.74 su XP.
Sono stabili come una roccia... mai crashati per ora con AC; ci abbiamo giocato 5-6 ore di seguito io e un mio amico con la sua copia del gioco.
ieri ho pensato ai driver video... infanti ho guardato se ne erano usciti di nuovi per xp 32bit per la mia 8800gtx... ma non sono riusciti a trovarli sul sito della nvidia, adesso riprovo a vedere :mbe:
sommojames
14-04-2008, 12:22
Basta, qualcuno faccia un thread tecnico, son 4 pagine che parlate solo di risoluzione e di frame rate sulle 8800 :ncomment:
Walter83666
14-04-2008, 12:22
ciao ragazzi volevo sapere quali sono le impostazioni ottimali per una geforce 8800 GT da mettere sulle impostazioni del forceware.. ( sapere anche se c'è qualcosa che nn è attivabile) grazie ciao
A me sembra di giocare molto fluido a 1920x1200 grafica al max senza l'AA in dx9 su Xp sp2.
Puoi editare il messaggio...
Premi MODIFICA!
Per postare le immagini utilizza la versione "thumbnail for forums"
Scusate il ritardo... ho editato il mess a modo mio, questo "thumbnail for forums" non so manco che è... sto messo male ve?:doh:
mettici l'aa no? hai la mia stessa scheda, se mi posso permettere un 4x io mi sa che almeno un 2x anche tu glielo puoi mettere ;)
A riuscirci... nelle opzioni non è selezionabile, mi rimane in trasparenza a 1/3. :muro:
Non c'è un modo per sbloccare sta cosa?
PS: Io sto con i 169.21 certificati, mettere i nuovi beta potrebbe risolvere l'inconveniente?
DeadWolf
14-04-2008, 12:24
Basta, qualcuno faccia un thread tecnico, son 4 pagine che parlate solo di risoluzione e di frame rate sulle 8800 :ncomment:
compare torinese
ti quoto :D
DeadWolf
14-04-2008, 12:25
http://www.hwupgrade.it/news/software/nuovi-driver-nvidia-forceware-17474-whql_24838.html
scusami ma non sono per la serie 9xxx? :mbe:
ma qui si parla solo di 8800?! c'è anche chi ha altri problemi come me e che problemi :sofico: !!!
dai raga possibile che nessuno abbia avuto questo stesso inghippo grafico?!
xnavigator
14-04-2008, 12:35
ragazzi ma su steam sapete se uscirà?
sono l'unico che vuole comprarlo su steam? :fagiano:
ghiltanas
14-04-2008, 12:42
io l'avevo detto da un pezzo. ormai i thread tecnici per i giochi moderni sono quasi indespensabili, visto che soprattutto all'inizio di problemi ce ne sono e la maggior parte dell'utenza è interessata + a chiedere aiuto sull'aspetto tecnico che nn su quello di gioco
ghiltanas
14-04-2008, 12:43
sono l'unico che vuole comprarlo su steam? :fagiano:
steam nn l'ho mai usato e voglio nn usarlo mai :O
DeadWolf
14-04-2008, 12:43
No.
scusa tanto ma quando li installo mi dice che non trova hardware compatibile...
io ho un 8800gtx...
ghiltanas
14-04-2008, 12:45
chi vuole mettere i 174.74 con la serie 8000 deve mettere i beta e nn i whql, in quanto da questi hanno tolto molte vga dall'inf :rolleyes:
a me cmq su xp danno problemi, su vista no però ho un framerate peggiore rispetto ai 169.25. Da poco sono usciti i 174.85 forse stasera li provo (Però con crysis :D )
BiSi-ste
14-04-2008, 12:46
Io gioco a 1280x1024 su 19 pollici e hw a default, nel menù del gioco ho impostato tutto al max e dai driver (8.3) ho abilitato tutto (tranne AA che ho lasciato da decidere all'applicazione perchè sennò non mi funzionava) con AF 16X....
ecco che anche io gioco sempre sopra ai 50 fps e la cpu non lavora mai più del 70%, monitorato con ATT ! c'è un altro modo per aumentare i dettagli o questo gioco è veramente così leggero?? :eek:
ghiltanas
14-04-2008, 12:50
Io gioco a 1280x1024 su 19 pollici e hw a default, nel menù del gioco ho impostato tutto al max e dai driver (8.3) ho abilitato tutto (tranne AA che ho lasciato da decidere all'applicazione perchè sennò non mi funzionava) con AF 16X....
ecco che anche io gioco sempre sopra ai 50 fps e la cpu non lavora mai più del 70%, monitorato con ATT ! c'è un altro modo per aumentare i dettagli o questo gioco è veramente così leggero?? :eek:
vorrei dirvi di nn farvi trarre in inganno dalla fluidità del gioco quando parlate di framerate, e cmq per una misura oggettiva servirebbe un bench affidabile e ripetitivo. Perchè un conto è misurare gli fps quando sei al chiuso con poca gente, un altro all'aperto in ampi spazi, con un casino di png e ombre ;)
xnavigator
14-04-2008, 12:51
steam nn l'ho mai usato e voglio nn usarlo mai :O
why?
io penso che di giochi ne prenderò solo su steam. (posso istallarli quando e dove voglio senza rischiare di avere dvd su dvd e di perderli)
FMXHONDACR
14-04-2008, 13:02
e una cosa che ho trovata proprio feccia quando ho ammazzato
sibrando
sulla
nave
nella città di
acri
durante il
5° blocco
di memoria
e per dileguarmi ho scelto di far fuori tutti procedendo verso nord ovest dopo il primo torrione mi si sono materializzati 5o6 nemici dal nulla (un istante prima non c'erano :mbe: ) a distanza minore di quella d'ingaggio :doh: ma che diamine! non si fà così :nonsifa: o ci sono o non ci sono...
Oppure è dovuta a carenze hardware? :help:
Processore T9300
3GB ram
Scheda video 9500m GS
SO Vista 32bit
Impostazioni gioco non editate...
Ok, scoperto che anche altri si sono accorti delle stesse cose (magari in momenti meno cruciali) aggiungo solo che la longevità è infima...
... e il finale fà pietà...
dopo di esser stati bloccati nell'area centrale
quando combatti contro
le persone che hai già ucciso
quando le fai fuori vieni
di nuovo bloccato nell'area centrale
... anche se col combattimento ti sei spostato anche di molto o hai sceso le scale!
PS: esiste un indicatore di difficoltà da aumentare? chessò, avere dei nemici un pò più longevi e furbi... che ti sgamino prima quando gli passi vicino... o che facciano più danni; quando attacca Altair uccide con un colpo... gli altri al massimo ti tolgono 2 barrette... la cosa è poco reale
ps:verso metà gioco se si è fatto tutto quello che c'è da fare si ha il massimo della vita: addirittura 20 barrette di energia...
in qualsiasi combattimento si vince così...
anche se negli ultimi si può avere a che fare con 20 nemici per volta o una decina o poco più di templari... che se non altro sono un po più furbi...
BiSi-ste
14-04-2008, 13:03
vorrei dirvi di nn farvi trarre in inganno dalla fluidità del gioco quando parlate di framerate, e cmq per una misura oggettiva servirebbe un bench affidabile e ripetitivo. Perchè un conto è misurare gli fps quando sei al chiuso con poca gente, un altro all'aperto in ampi spazi, con un casino di png e ombre ;)
Io ho monitorato i FPS con il grafico ATT, ora ho riprovato mentre scorrazzavo per la città come un matto e sono sempre rimasto sui 40-45!
DeadWolf
14-04-2008, 13:05
infatti ero appena andato a controllare sta cosa.
Che cazzata ha fatto nvidia. :muro:
mille parole...
confondersi è umano...
comunque ero per l'appunto andato a guardare i beta.. li ho installati, ma non ha risolto ancora nulla.. i crash persistono
electricdreams
14-04-2008, 13:12
Ah no?!
Provaci tu a stare davanti ad un crt @ 60hz... poi ne riparliamo ;)
INFATTI, quello ke ha scritto che l'occhio non vede la differenza solo un ignorantone puo' essere :doh: , qui' cmq parliamo di CRT, e a 60Hz sfarfalla a morire. Solo dagli 85Hz in poi la differenza inizia a non vedersi piu'.
electricdreams
14-04-2008, 13:15
nn diciamo cavolate perfavore, l'occhio nn se ne accorge della diff fra 60 e 100hz, molto ma molto meglio giocare alla risoluzione nativa a 60hz che cn una ris + bassa a 100hz, frall'altro in 4:3 quindi immagine deformata.
cmq se proprio vuoi fare questa mezza boiata sappi che il problema della disponibilità delle risoluzioni è legato ai driver. prova a cambiarli. ora quali hai?
Ora ho i 169.21
Potrei messere al massimo i 169.44 ma beta.
Se metto gli ultimi, e cioe' i 174 mi dice che la mia skvideo non e' supportata, e parliamo di una 8800GTS 320MB
Ma come fanno tutti gli altri a metterli anche per la serie 8 ?
Provando a metterli manualmente mi esce la lista delle skvideo, e la mia non c'e'.
Usate i FW 174.74 su XP.
quoto, per ora con questi driver beta non ho avuto nessun tipo di problema :)
electricdreams
14-04-2008, 13:24
Beh... se il monitor dell'utente è questo:
http://di1.shopping.com/images1/pi/9c/c8/e3/20113443-177x150-0-0.jpg
mi sa che non ha ben chiaro neppure lui le proporzioni. :stordita:
Si ma nel gioco imcompleto la mettevo tranquillamente, ma cmq questo e' l'ultimo dei problemi, io voglio una risoluzione INFERIORE a 1680x1050, COME FACCIO??
Marco93 -the witcher-
14-04-2008, 13:26
scusate se mi intrometto, ho letto nei requisiti minimi che per processore è richiesto almeno un pentium D (dunque dual core), dite che io che ho un pentium 4 3.2ghz riuscirò a giocarci?:( Premetto che ho intenzione di cambiare processore.
Saluti e grazie in anticipo per le risposte:)
xnavigator
14-04-2008, 13:27
ragazzi ma io povero cristiano con una 7800gtx ceh driver dovrei usare? :D
darksylph
14-04-2008, 13:35
Raga ho un problema anche io...mi crash tutto non solo il gioco ma anche il pc.
Praticmente durante l'allenamento lo schermo tipo si spegne e il pc rimane acceso (ma s epigio tasti o cose così non dà se gni di vita) e devo riavviare.
:mbe: :mbe:
ho questo pc:
intel quad core2.40ghz
4 gb di ram
geforce 8800 gts 640mb con driver 169.44
vista 64 bit
grazie
i problemi di crash li ho anche io.....:( , dalla mia esperienza penso che sia dovuto all'overclock, perchè portando il processore a freq. standard va alla grande......però è l'unico gioco che mi fa questo scherzo......mentre crysis, e gow, vanno bene.....:rolleyes:
Marco93 -the witcher-
14-04-2008, 13:44
Raga ho un problema anche io...mi crash tutto non solo il gioco ma anche il pc.
Praticmente durante l'allenamento lo schermo tipo si spegne e il pc rimane acceso (ma s epigio tasti o cose così non dà se gni di vita) e devo riavviare.
:mbe: :mbe:
ho questo pc:
intel quad core2.40ghz
4 gb di ram
geforce 8800 gts 640mb con driver 169.44
vista 64 bit
grazie
Con tutti sti problemi più che un gioco si direbbe una beta, è vero che alla terza missione dove entri a Jerusalem si blocca? Scusate, sono poco informato:(
FabryAlliance
14-04-2008, 13:46
Io sto continuando ad avere sempre quel problema dell'immagine "a strisce":rolleyes:
morfeus02
14-04-2008, 13:50
Con tutti sti problemi più che un gioco si direbbe una beta, è vero che alla terza missione dove entri a Jerusalem si blocca? Scusate, sono poco informato:(
no...
quella era la beta leakata sulla "scene" un mesetto fa
Io sto continuando ad avere sempre quel problema dell'immagine "a strisce":rolleyes:
Da quando lo si è fatto notare ci ho fatto caso anch'io... provo a mettere AA a palla e disattivare il v-sync e vediamo che succede
Mazda RX8
14-04-2008, 14:10
quella era una versione uscita circa un mese fa, naturalmente nn legale...
albeganasa
14-04-2008, 14:18
Fotomontaggio spaventoso...i capelli sembrano cadere su un muro di cemento...
albeganasa
14-04-2008, 14:31
Ora ho i 169.21
Se metto gli ultimi, e cioe' i 174 mi dice che la mia skvideo non e' supportata, e parliamo di una 8800GTS 320MB
Provando a metterli manualmente mi esce la lista delle skvideo, e la mia non c'e'.
Devi mettere i beta...
albeganasa
14-04-2008, 14:34
Ragazzi ma impostando il Vsync cosa mi cambia graficamente??
mircocatta
14-04-2008, 14:52
Ragazzi ma impostando il Vsync cosa mi cambia graficamente??
serve per sincronizzare i fotogrammi con le frequenze del monitor, evita quei fastidiosi tagli che ci sono a metà schermo ogni tanto
darksylph
14-04-2008, 14:55
ho messo i 174.85
ninte il problema rimane...
mi sparo ora
Marco93 -the witcher-
14-04-2008, 15:00
scusate se mi intrometto, ho letto nei requisiti minimi che per processore è richiesto almeno un pentium D (dunque dual core), dite che io che ho un pentium 4 3.2ghz riuscirò a giocarci?:( Premetto che ho intenzione di cambiare processore.
Saluti e grazie in anticipo per le risposte:)
Scusate se rompo, mi "autoquoto" perchè non mi risponde nessuno, please risp!!!:cry:
albeganasa
14-04-2008, 15:24
Scusate se rompo, mi "autoquoto" perchè non mi risponde nessuno, please risp!!!:cry:
Certo che riesci a giocare ma sei un po cpu limited secondo me!!
Meglio cambiare no?:p
il menne
14-04-2008, 15:40
In molti lamentano crash del gioco.... per adesso coi 174.74 va benone, mai un crash, ( e sono in oc sia cpu che vga...) ... magari conviene provare diversi driver, ripulendo bene dei vecchi...
Comunque ho letto che con vga ati il gioco va peggio che con vga nvidia.... :confused:
il menne
14-04-2008, 15:41
ho messo i 174.85
ninte il problema rimane...
mi sparo ora
Hai ripulito il registro bene dei vecchi con driver cleaner o similare??? :mbe:
Mazda RX8
14-04-2008, 15:47
Certo che riesci a giocare ma sei un po cpu limited secondo me!!
Meglio cambiare no?:p
un pò molto direi...:stordita:
darksylph
14-04-2008, 15:54
Hai ripulito il registro bene dei vecchi con driver cleaner o similare??? :mbe:
si
mi hanno consigliato di mettere le 169.25
bho
Raga col pc in firma come andrei?
Ho uno schermo lg da 1680x1050
A questa risoluzione giocherei tutto al max?
Grazie
il menne
14-04-2008, 16:33
Mah... forse proprio tutto al massimo, no, magari dovrai ridurre un poco l'AA... comunque prova... ;)
mircocatta
14-04-2008, 16:33
Raga col pc in firma come andrei?
Ho uno schermo lg da 1680x1050
A questa risoluzione giocherei tutto al max?
Grazie
a fatica, non potrai usare al massimo l'AA
Paragone assurdo:
Ai livelli dell'xbox 360 non ci arrivo?
Ora ho i 169.21
Io ho la tua stessa scheda video ed ho provato i 174.74, tutto ok.
Marco93 -the witcher-
14-04-2008, 17:13
La famosa cellector's venduta per PS3 e XBOX360 con il modellino di Altair c'è o ci sara anche su PC? Grazie mille:rolleyes:
Davide2606
14-04-2008, 17:20
mi ha prestato un mio amico il gioco installato(aspettato anni:( )poi faccio partire guardo il primo video...salva ma poi mi torna al desktop:doh:
nessun modo di andare avanti con un procio amd3200+?:muro:
avevo letto non ricordo dove di un fix..:mbe:
Marco93 -the witcher-
14-04-2008, 17:29
mi ha prestato un mio amico il gioco installato(aspettato anni:( )poi faccio partire guardo il primo video...salva ma poi mi torna al desktop:doh:
nessun modo di andare avanti con un procio amd3200+?:muro:
avevo letto non ricordo dove di un fix..:mbe:
Boh:confused: sorry, non so cosa dire... sicuro che ne sia il procio il responsabile? Ti auguro di ricevere altre risposte
Prezioso
14-04-2008, 17:38
dopo varie prove ho constatato che lo SLI non è sviluppato bene.......per chi avesse uno sli mettete al profilo GPU singola e il gioco va molto meglio
Davide2606
14-04-2008, 17:38
Boh:confused: sorry, non so cosa dire... sicuro che ne sia il procio il responsabile? Ti auguro di ricevere altre risposte
avevo letto qualcosa di simile"si riesce a farlo funzionare pure con un amd3200+ o sotto i requisiti minimi con un fix"
credo proprio su questo forum avevo cercato su google..ma ora non ricordo precisamente..
Prezioso
14-04-2008, 17:51
Non è vero.
In AFR2 dalle prove che ho fatto è risultato nettamente migliore rispetto la scheda singola.
scusa ma che scheda hai? 9900gtx???
io ti dico che per la serie 7 tutto peggiora.....e non credo che cambi tanto con le altre serie, di solito se il profilo sli è valido funziona e basta.....e poi è strano che utilizzando quello creato dai tecnici nvidia vada peggio del generico alternato2 che dici tu.......
io ho provato, il peggiore è fotogramma diviso, poi c'è alternato 1 e 2.....gpu singola prendo 10 fps....
Prezioso
14-04-2008, 18:10
si ma il profilo corretto cmq deve essere quello nvidia! solo così lo sli è sfruttato per bene......con questi driver non funziona nhancer se no si può attivare la barra di utilizzo dello sli, vedresti ke SICURAMENTE non supera il 60% di utilizzo
ghiltanas
14-04-2008, 18:17
INFATTI, quello ke ha scritto che l'occhio non vede la differenza solo un ignorantone puo' essere :doh: , qui' cmq parliamo di CRT, e a 60Hz sfarfalla a morire. Solo dagli 85Hz in poi la differenza inizia a non vedersi piu'.
modera i termini, se guardi anche le altre risposte che ho dato puoi vedere che pensavo tu ti riferissi agli lcd :rolleyes:
ghiltanas
14-04-2008, 18:18
why?
io penso che di giochi ne prenderò solo su steam. (posso istallarli quando e dove voglio senza rischiare di avere dvd su dvd e di perderli)
proprio perchè voglio la mia bella scatola con il dvd :O
xnavigator
14-04-2008, 18:19
ragazzi con una 7800gtx i driver normali 169.21 vanno bene?
beppe8682
14-04-2008, 18:21
Da quando lo si è fatto notare ci ho fatto caso anch'io... provo a mettere AA a palla e disattivare il v-sync e vediamo che succede
già detto:doh: , impostate ris. a 1680x900 e tt si risolve..;)
ghiltanas
14-04-2008, 18:27
siccome ho letto qualche post a proposito del v-sync vorrei ricordare di attivarlo solo insieme al triple buffer e nn da solo ;)
xathanatosx
14-04-2008, 18:48
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080414194546_assassinscreed.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080414194546_assassinscreed.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080414194734_assassinscreed2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080414194734_assassinscreed2.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080414194750_assassinscreed3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080414194750_assassinscreed3.jpg)
ecco i risultati.
Fraps 2 volte su 3 non funziona un gran che ma alla fine ce l'ho fatta.
Le immagini sono a bassa risoluzione ma sempre a 1680 x 1050
Mister Tarpone
14-04-2008, 18:53
in quei punti "strategici" stai sui 50fps
....ed a noi poi ci vieni a raccontare che fai 50fps di minima??? :mbe:
vabbè.... ;)
appleroof
14-04-2008, 19:12
ho messo i 174.85 beta e giocato una decina di minuti: il frame rate è crollato sui 30fps medi da 40 di prima, a parità di impostazioni, in compenso è molto più stabile appunto sui 30fps....:stordita:
magari farò prove più approfondite...
electricdreams
14-04-2008, 19:13
Ragazzi,
ma a qualcuno di voi che usa drivers diversi con le 8800 e' possibile mettere risoluzioni minori di 1680x1050 ??? :mc:
Sto parlando ovviamente della versione FINALE del gioco, e non di quella dove funzionavano solo 3 livelli che era stata rubacchiata 1 mese fa (perche in quella versione mi faceva impostare tutte le risoluzioni possibili)
:help: :help: :help:
ghiltanas
14-04-2008, 19:39
ho messo i 174.85 beta e giocato una decina di minuti: il frame rate è crollato sui 30fps medi da 40 di prima, a parità di impostazioni, in compenso è molto più stabile appunto sui 30fps....:stordita:
magari farò prove più approfondite...
con che os li hai provati?
:fagiano: con il mio pc sono già miracolato se parte vero!?!?
ghiltanas
14-04-2008, 20:11
:fagiano: con il mio pc sono già miracolato se parte vero!?!?
direi di si, visto che trall'altro nn credo digerisca bene le vga agp
Mazda RX8
14-04-2008, 20:18
Cioè...
in uno screen sei @ 48fps minimi; nn era 50 il minimo?! :sbonk: :sbonk:
Cmq perchè la qualità degli screen è così scadente?! :mbe: Come mai solo a te funge fraps sulle bande nere?! :mbe:
Vabbeh... lasciamo perdere.
ma lol!!!!:D fotoritocco fatto male...:fagiano:
Mister Tarpone
14-04-2008, 20:21
Cioè...
in uno screen sei @ 48fps minimi; nn era 50 il minimo?! :sbonk: :sbonk:
Cmq perchè la qualità degli screen è così scadente?! :mbe: Come mai solo a te funge fraps sulle bande nere?! :mbe:
già.... (:sbonk:) :confused:
xathanatosx
14-04-2008, 20:42
Cioè...
in uno screen sei @ 48fps; nn era 50 il minimo?! :sbonk: :sbonk:
1° 48 o 50 mi sembrano lili quindi.
2°la qualità scadente viene dal fatto che ho salvato il file a bassa risoluzione (in photoshop ho selezionato qualità 0)
3° ho scritto che fraps 2 volte su 3 non funziona.
il fatto è che se riesco a fare un filmino con qualsiasi programma, vi farò vedere a quanto gira.
Cmq la mia gtx è overcloccata a frequenze della ultra.
beppe8682
14-04-2008, 20:43
ma vi divertite davvero con sta storia degli fps?...:mbe:
BiSi-ste
14-04-2008, 20:44
Per attivare l'antialiasing l'unico modo è nei driver mettere "a scelta dell'applicazione" e poi mettere multisampling a 3? a che valore di AA corrisponde? non c'è modo di aumentarlo? perchè a 1280x1024 non è male ma nemmeno il massimo l'effetto dell'AA...
appleroof
14-04-2008, 20:47
con che os li hai provati?
vista64
Mazda RX8
14-04-2008, 20:48
1° 48 o 50 mi sembrano lili quindi.
2°la qualità scadente viene dal fatto che ho salvato il file a bassa risoluzione (in photoshop ho selezionato qualità 0)
3° ho scritto che fraps 2 volte su 3 non funziona.
il fatto è che se riesco a fare un filmino con qualsiasi programma, vi farò vedere a quanto gira.
Cmq la mia gtx è overcloccata a frequenze della ultra.
1. potresti averli modificati pure tu, nn ci vuole un genio a fare ciò...:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/20080414214652_20080414194734_assassinscreed2.jpg
2. potrebbe essere anke vero (nn uso photoshop)
3. fammi un video con il cellulare ed uppamelo qui: www.rapidshare.com così ci crederò...;)
Mister Tarpone
14-04-2008, 20:51
mazda ma quanti fps fai?? :rotfl:
wolverine
14-04-2008, 21:02
Abbassa la risoluzione.. perchè spaccarsi gli occhi per avere una risoluzione maggiore? :confused:
Ma come diavolo fai a stare davanti a un CRT con 60Hz di refresh? :mbe:
ghiltanas
14-04-2008, 21:10
mazda rx8 però edita cavolo :doh: , devo scorrere io che ho un monitor con ris di 1680*1050, mi immagino chi ha meno che 2 palle dev'essere sta pagina
BiSi-ste
14-04-2008, 21:34
dovrebbe essere 1 = 0x, 2 = 2x, 3 = 4x.
Grazie... cmq a 1280x1024, tutto al max (multisampling a 3) c'è ancora dell'aliasing abbastanza fastidioso, sopratutto nelle le palme :(
ps: edita l'immagineeeee :rolleyes:
La famosa cellector's venduta per PS3 e XBOX360 con il modellino di Altair c'è o ci sara anche su PC? Grazie mille:rolleyes:
in uno store mi hanno detto che è in produzione la statuetta stand-alone.
sommojames
14-04-2008, 21:40
Ma vi è piaciuto il finale, per è abominevole a dir poco :Puke:
Non ditemi che per avere una conclusione vera tocca trovare tutte le bandiere nel gioco :asd:
entrato a Gerusalemme e......... :eek:
non ha crashato :D
il "salto della fede", la mossa più bella di AC, quasi meglio dei tuffi di lara croft :O
http://img155.imageshack.us/img155/7277/18000108vw9.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=18000108vw9.jpg)
a me non funziona l'audio!! nn sento i dialighi..come posso risolvre????
help!! senza dialoghi è ingiocabile!!!
Horizont
14-04-2008, 21:48
azz. culo wikkle...io è la decima volta che ci provo e non sono mai riuscito ad entrarci uffa :cry:
ghiltanas
14-04-2008, 21:50
a me non funziona l'audio!! nn sento i dialighi..come posso risolvre????
help!! senza dialoghi è ingiocabile!!!
su questo forum dovrebbe diventare obbligatoria la firma che descriva il sistema usato.
come facciamo ad aiutarti se nn dici nulla?:mbe: di che pc hai, driver audio e video e che sistema operativo usi
entrato a Gerusalemme e......... :eek:
non ha crashato :D
lo hai comprato originale ??? :nonsifa:
Chiedo assistenza...
Poichè ho una connessione che non mi permette di leggere 53 pagine chiedo direttamente.
Ho un pc con queste caratteristiche
Processore Dual Core Intel Centrino 2.2 GHz
2 Gb Ram
Scheva Video Geforce 8600m GT 256 MB dedicati
Sistema Operativo Windows Vista Home Premium
Il mio problema è il seguente...
Parte Assassin's Creed ma subito dopo il filmato iniziale mi crasha con il messaggio che si è creato un errore in windows..
potreste dirmi che dovrei fare per risolvere?
Grazie in anticipo
ghiltanas
14-04-2008, 23:13
Chiedo assistenza...
Poichè ho una connessione che non mi permette di leggere 53 pagine chiedo direttamente.
2 Gb Ram
Parte Assassin's Creed ma subito dopo il filmato iniziale mi crasha con il messaggio che si è creato un errore in windows..
Grazie in anticipo
2 cose:
la prima domanda ormai con sto gioco è di routine, hai il gioco originale?
seconda domanda che driver video usi?
wolverine
14-04-2008, 23:14
Chiedo assistenza...
2 Gb Ram
Grazie in anticipo
Driver aggiornati, directx aggiornate? gioco originale?
major1977
14-04-2008, 23:20
Acchiappatolo oggi da mediamondo a 44.90 sacchi...lo faccio solo partire con il nocd xchè sono un malato delle non righe e righettine sui dvd ...fosse x me nn lo installerei nemmeno il gioco..:stordita: , comunque che dire uno spettacolo con il pc in sign ed xp...lo sto facendo viaggiare al momento con un 17 lcd e ste bande nere sono una pala nel kukokkio..speriamo qualche anima bona le riesca a levare..!
Marko#88
14-04-2008, 23:23
Bech di AC con 9800GX2, 3870x2, 8800Ultra...
notare come lo SLI sia supportato ottimamente e come la 3870x2 vada mooolto bene.
http://www.driverheaven.net/reviews.php?reviewid=538&pageid=24
si infatti...:asd:
Rispondo ai due sopra...
Il gioco non è originale..
sui driver video non so che dirvi il pc non l'ho toccato da quando l'ho comprato...
so solo che ho directx 10
major1977
14-04-2008, 23:26
si infatti...:asd:
comunque bastava già solo leggere la recensione su TGM che diceva quanto le schede Nvidia siano sfruttate meglio delle Ati (e nn solo in qsto titolo :D )
il menne
14-04-2008, 23:31
Chiedo assistenza...
potreste dirmi che dovrei fare per risolvere?Grazie in anticipo
Andare in negozio e comprarlo !!! :read:
brixia91
14-04-2008, 23:46
Scusate, ragazzi, ma nn ho capito bene,,, ho uno skermo con ris. 1650x1050,,,ma il multisampling è attivabile? xk nel menù opzioni grafike sembra attivo, ma quando parte il gioco, altair è pieno di ORRIBILI scalettature:muro: !! è normale? ce' 1 patch in arrivo? o sn io k c vedo doppio:mbe: ? (nn penso:O ) HELP:help:
il menne
14-04-2008, 23:49
Scusate, ragazzi, ma nn ho capito bene,,, ho uno skermo con ris. 1650x1050,,,ma il multisampling è attivabile? xk nel menù opzioni grafike sembra attivo, ma quando parte il gioco, altair è pieno di ORRIBILI scalettature:muro: !! è normale? ce' 1 patch in arrivo? o sn io k c vedo doppio:mbe: ? (nn penso:O ) HELP:help:
Certo che è attivabile.... :mbe: ( fino a 1680*1050, oltre no, a quanto mi dicono...)
Prova a modificare a mano l'ini, verifica anche le impostazioni nel pannello nvidia.... :fagiano:
brixia91
14-04-2008, 23:51
Certo che è attivabile.... :mbe: ( fino a 1680*1050, oltre no, a quanto mi dicono...)
Prova a modificare a mano l'ini, verifica anche le impostazioni nel pannello nvidia.... :fagiano:
nel pannello nvidia ce selezionato AA 2x,,, è sbagliato ?:confused:
Inoltre nella prima pagina ce scritto ""Il problema è che per ora non è attivabile dalla risoluzione di 1680*1050 in su."" se nn sn uscite patch ,io dovrei esserci dentro in stà fascia sf..ata:cry: ....
sommojames
14-04-2008, 23:56
Seriamente sta volta, perchè non vi aprite un thread tecnico per questo gioco, di sicuro ci sarebbe un sacco di gente interessata.
brixia91
14-04-2008, 23:58
Seriamente sta volta, perchè non vi aprite un thread tecnico per questo gioco, di sicuro ci sarebbe un sacco di gente interessata.
già, cn tt i problemi k c'ha stò gioco,,, hai proprio ragione!!:(
ghiltanas
14-04-2008, 23:58
Rispondo ai due sopra...
Il gioco non è originale..
sui driver video non so che dirvi il pc non l'ho toccato da quando l'ho comprato...
so solo che ho directx 10
io fossi in te comincerei a pensare a un nuovo nick :asd:
il menne
15-04-2008, 00:08
nel pannello nvidia ce selezionato AA 2x,,, è sbagliato ?:confused:
Inoltre nella prima pagina ce scritto ""Il problema è che per ora non è attivabile dalla risoluzione di 1680*1050 in su."" se nn sn uscite patch ,io dovrei esserci dentro in stà fascia sf..ata:cry: ....
Devi mettere "controllato dall'applicazione"..... io sapevo che oltre i 1680*1050 non era attivabile... ma fino a quella risoluzione, sì....:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.