PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26

th3o|dm4n
03-07-2008, 13:47
Bhe, se tu chiami "accontentare" il giocare ad un gioco alla risoluzione nativa dello schermo, con tutto al massimo tranne 2 impostazioni su medio...........
allora forse sei tu che non ti accontenti mai...

se mi dici "con crisis la 8600GT fà pietà, al massimo ci giochi con filtri disattivati e tutto su medio" => allora ti dò ragione, ma se devo giocare a pacman non serve un sli di 9800.

Siamo nel thread di Assassin Creed's e la vga su cui stiamo discutendo è sufficiente per giocarci con quasi tutto sul massimo... quindi non trovo ragioni per consigliare a qualcuno di buttare la sua vga come qualcuno aveva suggerito.l'hai mai provata una 8600?
io son passato da un catorcio della ATI alla 8600GT, per cui, non mi sembra fossi il tipo dai gusti esigenti.
per quello che costava al lancio, sinceramente mi sarei aspettato di meglio.
e poi ho detto nel migliore dei casi.
parecchi titoli ero costretto a giocarmeli a 800x600... e comunque, 1024x768 era la risoluzione nativa un paio di anni fa...

giocare decentemente non significa giocare a 18fps... questo significa rodersi il fegato, e bestemmiare per ogni singolo euro buttato!!!!

windsofchange
03-07-2008, 13:50
Pensa che, a detta di chi l'ha postato, qui gira al massimo su una 8600 gt a 1024x768, tutti filtri attivi. :eek:

VIDEO (http://it.youtube.com/comment_servlet?all_comments&v=yOS2fUQlTWY&fromurl=/watch%3Fv%3DyOS2fUQlTWY%26feature%3Drelated)

th3o|dm4n
03-07-2008, 13:54
Pensa che, a detta di chi l'ha postato, qui gira al massimo su una 8600 gt a 1024x768, tutti filtri attivi. :eek:

VIDEO (http://it.youtube.com/comment_servlet?all_comments&v=yOS2fUQlTWY&fromurl=/watch%3Fv%3DyOS2fUQlTWY%26feature%3Drelated)non lo so, ma che parlo a vanvera io?
lo ripeto anche a te, casomai ti fosse sfuggito.
se se lo gode o meno, se si accontenta o meno, è un problema suo.
tutto questo non cambia il fatto che la 8600GT è una vga riuscita male, e che alla sua uscita costava pure parecchio.

però voi da quest'orecchio non ci sentite e continuate e ripetere che uno si deve accontentare, che sono gusti e altre amenità simili.
fate come volete.e che cacchio!

moli89.bg
03-07-2008, 13:55
ma questo è un 3D su a.c. oppure sulla 8600GT:mad: :mad: :mad: ???
bo magari ho sbagliato io:Prrr:

th3o|dm4n
03-07-2008, 13:56
ma questo è un 3D su a.c. oppure sulla 8600GT:mad: :mad: :mad: ???
bo magari ho sbagliato io:Prrr:[cut]
ora suggerirei di piantarla con l'OT.
se proprio vogliamo continuare il discorso, apriamo un thread nella sezione hardware\vga...up!!!

Mister Tarpone
03-07-2008, 14:01
hai ragione che non è stata una grande vga... ma dire direttamente che fa schifo.... insomma, non mi è garbato tanto il modo ecco.. un pò freddo :p

potevi semplicemente dire che con una vga di fascia bassa non puoi pretendere tanto...

...ecco perchè quello poi dopo ti ha risposto a quella maniera... ;)

th3o|dm4n
03-07-2008, 14:04
hai ragione che non è stata una grande vga... ma dire direttamente che fa schifo.... insomma, non mi è garbato tanto il modo ecco.. un pò freddo :p

potevi semplicemente dire che con una vga di fascia bassa non puoi pretendere tanto...

...ecco perchè quello poi dopo ti ha risposto a quella maniera... ;)l'ho gia spiegato perchè dico che fa schifo.
l'ho comprata poco dopo il lancio pagandola 167euro.
l'ho montata e dal giorno dopo son partite le bestemmie.

dopo averci speso quasi 170euro, posso dire quello che voglio... ma penso che più che la scheda, dovrei maledire me stesso per non essermi informato meglio prima! :mad:

risultato: sta sul muletto di mia sorella... bel modo di buttare i soldi... :rolleyes:

Super-V
03-07-2008, 14:07
lo ripeto anche a te, casomai ti fosse sfuggito.
se se lo gode o meno, se si accontenta o meno, è un problema suo.
tutto questo non cambia il fatto che la 8600GT è una vga riuscita male, e che alla sua uscita costava pure parecchio.

però voi da quest'orecchio non ci sentite e continuate e ripetere che uno si deve accontentare, che sono gusti e altre amenità simili.
fate come volete.

No guarda che io sono fra quelli che non si accontenta, soprattutto se può cambiare la VGA per una migliore che non costa tanto :asd:
Mi hai frainteso ancora, io dicevo per lui, se disposta a giocare in un modo schifoso, buon per lui se si accontenta basandosi sul video. :D
Se sarei al suo posto io cambierei, sono daccordo con te su questo.

J!MmΨ
03-07-2008, 14:08
up!!!

...ecco perchè quello poi dopo ti ha risposto a quella maniera... ;)

la lotta fra i miei friends tom e tarpo ... io la vedo in questo modo, con la 86gt non si puo pretendere molto dai giochi piu recenti, anche perche con lo sviluppo cosi enorme del mercato vga in questo periodo, da scheda di fascia media, è diventata scheda di fascia "bassissima". Imho adesso è una scheda prevalentemene per uso media-center, anche perchè gestisce in maniera eccellente i flussi video, ma oltre a questo riesce anche a far girare in maniera "decente", quindi niente max dettagli e filtri, i giochi piu recenti .. ;)

Per chi riesce ad accontentarsi va bene, per chi pretende di più nei giochi, ha scelto la 9600gt appena uscita o superiore ... ;)

th3o|dm4n
03-07-2008, 14:09
No guarda che io sono fra quelli che non si accontenta, soprattutto se può cambiare la VGA per una migliore che non costa tanto :asd:
Mi hai frainteso ancora, io dicevo per lui, se disposta a giocare in un modo schifoso, buon per lui se si accontenta basandosi sul video. :D
Se sarei al suo posto io cambierei, sono daccordo con te su questo.ok.
chiarito... :mano:

Mister Tarpone
03-07-2008, 14:11
l'ho gia spiegato perchè dico che fa schifo.
l'ho comprata poco dopo il lancio pagandola 167euro.
l'ho montata e dal giorno dopo son partite le bestemmie.

dopo averci speso quasi 170euro, posso dire quello che voglio... ma penso che più che la scheda, dovrei maledire me stesso per non essermi informato meglio prima! :mad:

risultato: sta sul muletto di mia sorella... bel modo di buttare i soldi... :rolleyes:

ti hanno furtato a te.. dovevi stare più attento ;) le GT dopo 2 mesi che uscirono stavano già sotto le 100€ :asd:

poi certo... c'erano anche le marche che insistevano a metterle a prezzi allucinanti... :doh:

adesso cmq costa solo 39€ :oink: !!

th3o|dm4n
03-07-2008, 14:15
ti hanno furtato a te.. dovevi stare più attento ;) le GT dopo 2 mesi che uscirono stavano già sotto le 100€ :asd:

poi certo... c'erano anche le marche che insistevano a metterle a prezzi allucinanti... :doh:

adesso cmq costa solo 39€ :oink: !!:eek: :eek:

non ci credo!!!
ecco perché qualcuno si ostina a difenderla a spada tratta :asd:
tu considera che il negozio da cui mi rifornisco è romacc (magari vai sul sito) che ha dei prezzi bassissimi.
ad agosto 2007, era quello che la vendeva al prezzo più basso.
qualcuno la vendeva anche a 180euro e passa... quello si che era un furto! :mad:

Mister Tarpone
03-07-2008, 14:23
eh si.. a 170 / 180€ era un mega furto..:asd:

Mister Tarpone
03-07-2008, 14:25
la lotta fra i miei friends tom e tarpo ... io la vedo in questo modo, con la 86gt non si puo pretendere molto dai giochi piu recenti, anche perche con lo sviluppo cosi enorme del mercato vga in questo periodo, da scheda di fascia media, è diventata scheda di fascia "bassissima". Imho adesso è una scheda prevalentemene per uso media-center, anche perchè gestisce in maniera eccellente i flussi video, ma oltre a questo riesce anche a far girare in maniera "decente", quindi niente max dettagli e filtri, i giochi piu recenti .. ;)

Per chi riesce ad accontentarsi va bene, per chi pretende di più nei giochi, ha scelto la 9600gt appena uscita o superiore ... ;)

;)

cmq è stata vendicata :Perfido: ;)!!

by "La ditta" :Perfido: :asd:

sniperspa
03-07-2008, 14:35
Ammazza!quando si parla si 8600 non può non comparire tarpo e J!MmΨ!:oink: :oink: :asd:

Cmq è nata una polemica non da poco...fatto sta che con la 8600gt(ank oc per quel che si poteva) non ci si godono più di tanto i giochi di adesso...AC ben o male non gira malissimo sia chiaro...l'ho visto all'opera e girava:
800x600 dettagli massimi in città con fps decenti fuori città a cavallo invece arrancava un pochetto...oppure a scelta si riesce a tenere ank a 1024 ma ank se non ricordo bene i dettagli mi sembra che erano bassini(medio/bassi forse)...

Niente di eclatante eh(ank perchè AC non è esigentissimo di vga) xò la discussione inizialmente era nata perchè sembrava che,per aver una vga decente per godersi questo gioco con i dettagli alti bisognasse spendere chissàche...

semplicemente se si ha la possibilità di rivendere magari la 8600 e aggiungere qualcosa per prendersi una 3850 o 8800gs o qualcosa di simile si può godersi i nuovi giochi molto meglio(soprattutto se si ha un quad core sotto)...questo è il mio consiglio poi ognuno fa quel che ritiene giusto...;)

Mister Tarpone
03-07-2008, 14:53
semplicemente se si ha la possibilità di rivendere magari la 8600 e aggiungere qualcosa per prendersi una 3850 o 8800gs o qualcosa di simile si può godersi i nuovi giochi molto meglio(soprattutto se si ha un quad core sotto)...questo è il mio consiglio poi ognuno fa quel che ritiene giusto...;)

vedo che non fai mai il nome della 9600GT.. che è anche meglio di queste 2 :Perfido:

ciao ;) :Perfido:

Super-V
03-07-2008, 14:54
Ammazza!quando si parla si 8600 non può non comparire tarpo e J!MmΨ!:oink: :oink: :asd:

Cmq è nata una polemica non da poco...fatto sta che con la 8600gt(ank oc per quel che si poteva) non ci si godono più di tanto i giochi di adesso...AC ben o male non gira malissimo sia chiaro...l'ho visto all'opera e girava:
800x600 dettagli massimi in città con fps decenti fuori città a cavallo invece arrancava un pochetto...oppure a scelta si riesce a tenere ank a 1024 ma ank se non ricordo bene i dettagli mi sembra che erano bassini(medio/bassi forse)...

Niente di eclatante eh(ank perchè AC non è esigentissimo di vga) xò la discussione inizialmente era nata perchè sembrava che,per aver una vga decente per godersi questo gioco con i dettagli alti bisognasse spendere chissàche...

Non gli darei neanche 10€ dopo i commenti del topic sinceramente. :asd:
Ho sentito di gente, che lo fa girare anche con un core solo.

kwb
03-07-2008, 14:56
Su raga, basta con l'OT che non voglio che chiudano questo topic, altrimenti chi è che mi fa divertire chiedendoci perchè si blocca il gioco a Ger... voi-sapete-dove ( :asd: )?

sniperspa
03-07-2008, 15:00
Non gli darei neanche 10€ dopo i commenti del topic sinceramente. :asd:
Ho sentito di gente, che lo fa girare anche con un core solo.

Presente!:Perfido:
C'è da togliere l' "anche" xò...:muro:

ps.almeno l'ho giocato con i dettagli tutti al massimo!:asd:

androsdt
03-07-2008, 15:02
:eek: :eek:

non ci credo!!!
ecco perché qualcuno si ostina a difenderla a spada tratta :asd:
tu considera che il negozio da cui mi rifornisco è romacc (magari vai sul sito) che ha dei prezzi bassissimi.

anche io sono un affezionato cliente....:Prrr: :Prrr: :Prrr:

cmq ucciso anche il penultimo cattivone...ora mi fiondo sull'ultimo...

J!MmΨ
03-07-2008, 15:13
;)

cmq è stata vendicata :Perfido: ;)!!

by "La ditta" :Perfido: :asd:

:asd: "la ditta" regnaaaa :D :D ---> :Perfido:

:D :D :D :Perfido: :Perfido:

Super-V
03-07-2008, 15:16
anche io sono un affezionato cliente....:Prrr: :Prrr: :Prrr:

cmq ucciso anche il penultimo cattivone...ora mi fiondo sull'ultimo...

Ormai ci sei, :O preparo il benvenuto nel gruppo. :D

sniperspa
03-07-2008, 15:18
Cmq sono rimasto soddisfatto dell'ultima parte di AC visto che è stata l'unica parte dove me la son goduta tutta a fps decenti ank con single core!:O

-tony-
03-07-2008, 15:27
voglio sl dire un ultima cosa e poi lascio stare

ti sembra modo di comportarti con le xsone?

te vedi un tuo amico con un motorino nuovo fiammane poi te esci fuori con il modello che è uscito una settimana dopo e gli fai una merda il suo motorino che comunque ha speso 2500€, ti sembra una cosa normale?

avevo chiesto un parere, poi a me nn mi frega tanto della FOGLIOLINA se si muove bene o con qualche puntino, l'importante è che mi diverto giocando, non ho nessuna intenzione di spendere 100-150 € ogni sei mesi per essere alla moda

per esempio pro street ha un'ottima grafica ma a me non mi piace x niente, xkè non si capisce niente e non mi diverto

quello deve essere l'importante di un videogame, IL DIVERTIMENTO poi se si vede bene tanto di guadagnato

almeno x me è così

th3o|dm4n
03-07-2008, 16:42
voglio sl dire un ultima cosa e poi lascio stare

ti sembra modo di comportarti con le xsone?

te vedi un tuo amico con un motorino nuovo fiammane poi te esci fuori con il modello che è uscito una settimana dopo e gli fai una merda il suo motorino che comunque ha speso 2500€, ti sembra una cosa normale?

avevo chiesto un parere, poi a me nn mi frega tanto della FOGLIOLINA se si muove bene o con qualche puntino, l'importante è che mi diverto giocando, non ho nessuna intenzione di spendere 100-150 € ogni sei mesi per essere alla moda

per esempio pro street ha un'ottima grafica ma a me non mi piace x niente, xkè non si capisce niente e non mi diverto

quello deve essere l'importante di un videogame, IL DIVERTIMENTO poi se si vede bene tanto di guadagnato

almeno x me è cosìpenso tu ce l'avessi con me, visto che non hai quotato nessuno. qua non si tratta di una fogliolina, e poi, come ho già spiegato, ho anche io una 8600, e ne sono rimasto deluso.
e scusa, dopo 167euro buttate, non devo farmi problemi a dire che fa schifo.
sono un cliente deluso, e in quanto tale ho diritto a tutte le lamentele che voglio.
se ti senti in qualche modo oltraggiato, è un tuo problema.
io ho colto semplicemente l'occasione per manifestare il mio malcontento.
sinceramente, se io ho risposto male, te hai risposto peggio, offendendomi anche per giunta.

dalla tua risposta, non hai centrato per niente la questione, facendo oltretutto degli esempi che, per dirla a modo nostro, nun c'azzeccan proprio!.
sinceramente, non credo tu abbia speso molto per questa vga, e quindi, è normale che te la difendi.
adesso il rapporto qualità prezzo c'è.
ma al lancio, il rapporto qualità prezzo non c'era. è stata immessa sul mercato ad un prezzo esorbitante per le sue prestazioni.

edit: direi che siamo andati gia oltre con l'OT, quindi proprorrei di smetterla (per la terza volta)...

th3o|dm4n
03-07-2008, 16:58
:asd: "la ditta" regnaaaa :D :D ---> :Perfido:si, la ditta dei :ciapet:

:asd:

J!MmΨ
03-07-2008, 17:24
si, la ditta dei :ciapet:

Questa è blasfemia, questa è pazzia!!!

Sarai condannato ad avere sempre vga difettose e con problemi, non occabili e con difetti di fabbrica :asd: :tie:

th3o|dm4n
03-07-2008, 17:25
Questa è blasfemia, questa è pazzia!!!

Sarai condannato ad avere sempre vga difettose e con problemi, non occabili e con difetti di fabbrica :asd: :tie:la mia 8800gT va un amore... e se mi da problemi, te vengo a pijà fino a monteporzio :Perfido:

J!MmΨ
03-07-2008, 17:33
la mia 8800gT va un amore... e se mi da problemi, te vengo a pijà fino a monteporzio :Perfido:

Occhio agli artefatti :asd: :D

Cobain
03-07-2008, 20:48
la mia vga è una cannonata...:fiufiu:

androsdt
03-07-2008, 21:06
la mia vga è una cannonata...:fiufiu:

ma perche la vendi??...:D :D
quoto...gran scheda...
..ma che pa''e...ho girato tutta acri per trovare una qualche missione...ma soprattutto non riesco ad ammazzare quei 3 soldatini a cui quel pirla del mio collega ha trombato le mogli...ma che roba!...sei un assassino e ti fai sgamare sul pezzo dai mariti!?!?!...

...ormai quella piazza sembra un lazzareto...
ne ho fatta un altra alla fine...cerano troppi soldati...

...mamma mia ma che so forti i pugnali e che bella la spada corta nuova...
tutta argentata e poi è davvero efficace, anche perche durante un combattimento con quella se hai nemici lontani gli lancia in automatico i pugnaletti...e poi gli screen di quando uccidi qualcuno sono piu belli...soprattutto quando gli buchi i piedi!!..che figata!..

Super-V
03-07-2008, 22:52
ma perche la vendi??...:D :D
quoto...gran scheda...
..ma che pa''e...ho girato tutta acri per trovare una qualche missione...ma soprattutto non riesco ad ammazzare quei 3 soldatini a cui quel pirla del mio collega ha trombato le mogli...ma che roba!...sei un assassino e ti fai sgamare sul pezzo dai mariti!?!?!...

...ormai quella piazza sembra un lazzareto...
ne ho fatta un altra alla fine...cerano troppi soldati...

...mamma mia ma che so forti i pugnali e che bella la spada corta nuova...
tutta argentata e poi è davvero efficace, anche perche durante un combattimento con quella se hai nemici lontani gli lancia in automatico i pugnaletti...e poi gli screen di quando uccidi qualcuno sono piu belli...soprattutto quando gli buchi i piedi!!..che figata!..

Uno degli aspetti più bello del gioco, assieme al saltare dai punti panoramici, cavalcare, e la grafica. (E' non cito il finale :asd:)

Zio_Igna
04-07-2008, 13:41
Ciao belli!
Ho appena finito sto giochetto...che dire:
-Bellissime le città, veramente curate
-Ottimi i combattimenti per varietà e scenografia. Un po' meno per il controllo: mi piacerebbe decidere di più se fare o meno una parata, se fare o meno un attacco o divincolarmi o lanciare i pugnali...insomma, la potenza è nulla senza controllo:asd:
-finale poverello. Decisamente! Anche se è una trilogia, bisognerebbe cercare di non buttare in vacca i finali intermedi!:mad:

Per la cronaca, senza guardare gli fps, me lo son goduto parecchio con la mia asus 8600gts:stordita:

x.vegeth.x
04-07-2008, 14:01
:eek: la parte finale è stupenda!!! non vedo l'ora che esca il 2° (quando?)

mjordan
04-07-2008, 14:07
:eek: la parte finale è stupenda!!! non vedo l'ora che esca il 2° (quando?)

Calma calma che quà non ci sta fretta... :asd:

kwb
04-07-2008, 14:22

Quoto, ci sono tanti bei titoli da giocare ora ( io personalmente sono ancora su The Witcher :sofico: ), quindi non ne sento e non ne vedo la necessità di un sequel, per ora ;)

sniperspa
04-07-2008, 14:29
Calma calma che quà non ci sta fretta... :asd::rotfl: :sbonk:

FMXHONDACR
04-07-2008, 14:36

Bhe, io lo verrei vedere il più presto possibile il secondo e il terzo episodio di Assassin creed's...
non fosse altro perchè così riuscirei a giocarci anche senza cambiare hardware :mc:
con ste mega schede che stanno uscendo ho paura che quando uscirà il 3 servirà come requisiti minimi uno sli :muro:

mjordan
04-07-2008, 14:39
Bhe, io lo verrei vedere il più presto possibile il secondo e il terzo episodio di Assassin creed's...
non fosse altro perchè così riuscirei a giocarci anche senza cambiare hardware :mc:
con ste mega schede che stanno uscendo ho paura che quando uscirà il 3 servirà come requisiti minimi uno sli :muro:

E' la dura legge del gaming PC.
Io sul mio portatile con una 8600M GT sto praticamente giocando a tutto. L'unica notizia che mi mette la depressione è quella di Gears of War 2 ..... :cry:

Lo voglio... :cry:

F5F9
04-07-2008, 15:03
Quoto, ci sono tanti bei titoli da giocare ora ( io personalmente sono ancora su The Witcher :sofico: ...
;) che è ben altra cosa, non trovi?

Super-V
04-07-2008, 17:02
In realtà a parte Devil May Cry 4 in uscita ormai, non si vedrà un bel niente fino a ottobre :p Io intanto recupero i giochi che prima non ho giocato essendo un consolaro :D

x.vegeth.x
04-07-2008, 17:09
E' la dura legge del gaming PC.
Io sul mio portatile con una 8600M GT sto praticamente giocando a tutto. L'unica notizia che mi mette la depressione è quella di Gears of War 2 ..... :cry:

Lo voglio... :cry:

io il primo non l'ho giocato perchè avevo sentito dire che era un porting fatto col :ciapet: smentisci?

comunque è vero che ci sono un sacco di giochi da giocare, ma di assassin's creed mi alla fine ha preso la trama e vorrei sapere come va a finire la vicenda...il gaming non è un diversivo per passare il tempo...

Super-V
04-07-2008, 17:17
io il primo non l'ho giocato perchè avevo sentito dire che era un porting fatto col :ciapet: smentisci?

comunque è vero che ci sono un sacco di giochi da giocare, ma di assassin's creed mi alla fine ha preso la trama e vorrei sapere come va a finire la vicenda...il gaming non è un diversivo per passare il tempo...

Smentisco io, è la versione boxsara che fa cagare :asd:
Il gaming è un diversivo per passare il tempo, per me non potrà mai essere altro, anche da grande amante.

x.vegeth.x
04-07-2008, 17:19
Il gaming è un diversivo per passare il tempo, per me non potrà mai essere altro, anche da grande amante.

abbiamo pareri diametralmente opposti. hai mai giocato a mgs? te lo chiedo perchè secondo me è l'esempio perfetto di gioco da giocare per passione e non per passatempo (questo perchè la trama ti prende in maniera pazzesca e per l'abbondanza di sequenze video, a volte anche molto lunghe, che non sono l'ideale per chi gioca solo per spasso)

androsdt
04-07-2008, 18:14
abbiamo pareri diametralmente opposti. hai mai giocato a mgs? te lo chiedo perchè secondo me è l'esempio perfetto di gioco da giocare per passione e non per passatempo (questo perchè la trama ti prende in maniera pazzesca e per l'abbondanza di sequenze video, a volte anche molto lunghe, che non sono l'ideale per chi gioca solo per spasso)

MA QUANTI ANNI HAI??...NO PERCHE A MENO CHE TU NON VENGA PAGATO DALLA UBISOFT O ALTRE CASE PRODUTTRICI, non saprei dove trovi il tempo...
(scusate il maiuscolo ma me ne sono accorto dopo e non avevo voglia di cancellare)...

ma che ca##o...devo uccidere l'ultimo crociato...ma quel pirla del mio altair non para un attacco....e i soldati non finiscono mai...mi sapete dare qualche dritta??...perche sono riuscito a scappare in un luogo dove non arrivino frecce, ma comunque non fanno altro che spezzare la mia difesa e poi attaccare in 300...
oltretutto la voce del cattivone mi sembra di una donna...qua ci sta la fregatura!!!

mjordan
04-07-2008, 18:16

Scusa eh. Non per contraddirti, ma che differenza c'è fra giocare per spasso e per passione? Se uno se la spassa con i videogiochi è perchè comunque ha passione. Altrimenti se la spasserebbe con la figa, mica con i videogiochi.
E poi comunque ci sta gente che la mattina quando si alza dovrebbe andare a lavorare, mica tutti campano a spese di papà. A giocare piace a tutti, poi chi piu' chi meno ha determinato tempo da dedicarvi.

androsdt
04-07-2008, 18:22
dalle 19....alle 22, sempre se non sto sotto esmi e la donna permette...anche perche , non so voi...ma la prima passione è sempre quella...e non parlo del videogioco...
cmq...qualcuno ha qualche dritta sul cattivone/a

mjordan
04-07-2008, 18:37
dalle 19....alle 22, sempre se non sto sotto esmi e la donna permette...anche perche , non so voi...ma la prima passione è sempre quella...e non parlo del videogioco...

Va bhè, praticamente hai quotato la mia parte sulla figa... :asd:

Super-V
04-07-2008, 19:04

Io amo MGS, a no per questo detico la mia vita a Snake. xD
Una passione che mi tiro avanti da quanto avevo 8 anni, iniziata a causa ma anche grazie a mio cugino, che ancora adesso dopo 12 anni coltivo, forse in modo minore a prima, ma a mio modo coltivo. :p ;)

MA QUANTI ANNI HAI??...NO PERCHE A MENO CHE TU NON VENGA PAGATO DALLA UBISOFT O ALTRE CASE PRODUTTRICI, non saprei dove trovi il tempo...
(scusate il maiuscolo ma me ne sono accorto dopo e non avevo voglia di cancellare)...

ma che ca##o...devo uccidere l'ultimo crociato...ma quel pirla del mio altair non para un attacco....e i soldati non finiscono mai...mi sapete dare qualche dritta??...perche sono riuscito a scappare in un luogo dove non arrivino frecce, ma comunque non fanno altro che spezzare la mia difesa e poi attaccare in 300...
oltretutto la voce del cattivone mi sembra di una donna...qua ci sta la fregatura!!!

Fatti inseguire in un posto più libero, questo suggerimento arriva direttamente dalla mia ex ;)

Oddeo quanto hai ragione, quella in assoluto rulez, è non cala neanche nel tempo :D

mjordan
04-07-2008, 19:05
Oddeo quanto hai ragione, quella in assoluto rulez, è non cala neanche nel tempo :D

No, veramente il problema è che con il tempo sale... :asd:

x.vegeth.x
04-07-2008, 22:25
Scusa eh. Non per contraddirti, ma che differenza c'è fra giocare per spasso e per passione? Se uno se la spassa con i videogiochi è perchè comunque ha passione. Altrimenti se la spasserebbe con la figa, mica con i videogiochi.
E poi comunque ci sta gente che la mattina quando si alza dovrebbe andare a lavorare, mica tutti campano a spese di papà. A giocare piace a tutti, poi chi piu' chi meno ha determinato tempo da dedicarvi.

quello che intendo è che se ti appassioni davvero a un gioco non regge il discorso "chissenefrega del seguito, tanto nel frattempo gioco ad altro".

androsdt
05-07-2008, 14:28
...FINITO!
la cosa piu buffa del gioco sono i crociati che parlano tedesco e i saraceni che parlano francese...per non parlare degli ideogrammi scritti sulla parete che se li fissi ti fannno vedere i credits del gioco e te lo devi sorbire tutto...che centrano non lo so!

cmq non ho completato le missioni delle bendiere e dei templari...se l'avessi finite cosa avrei avuto in piu???

se avete finito leggete, altrimenti no...
ma adesso che ho finito e sono solo nel laboratorio che devo fare???..ho gia letto la mail che diceva "stiamo per arrivare"...e ora??http://img399.imageshack.us/my.php?image=image21lm3.jpg

windsofchange
05-07-2008, 14:42
Sono al blocco 5... E' un po' monotono sto gioco :(

th3o|dm4n
05-07-2008, 15:35
...FINITO!
la cosa piu buffa del gioco sono i crociati che parlano tedesco e i saraceni che parlano francese...non è buffo: è la storia.
i crociati non erano solo italiani, e ovviamente, non riuscendo a trovare doppiatori che sapessero le lingue dell'epoca, sono stati resi secondo la lingua moderna...

J!MmΨ
05-07-2008, 15:51
Sono al blocco 5... E' un po' monotono sto gioco :(

NOo, ma che dici??!

androsdt
05-07-2008, 15:53
non è buffo: è la storia.
i crociati non erano solo italiani, e ovviamente, non riuscendo a trovare doppiatori che sapessero le lingue dell'epoca, sono stati resi secondo la lingua moderna...

e per il resto mi sai dire qualcosa??...che devo fare ora???...è finito così??

th3o|dm4n
05-07-2008, 16:04
e per il resto mi sai dire qualcosa??...che devo fare ora???...è finito così??si, purtroppo si :asd:

kwb
05-07-2008, 16:09

Si.

DVD2005
05-07-2008, 18:17
NOo, ma che dici??!

x.vegeth.x
05-07-2008, 20:31

si ma è una trilogia. devi aspettare i 2 seguiti

Super-V
05-07-2008, 20:51

Anche io ci misi un po' a capire che avevo finito il gioco. Poi dopo ti sale quella voglia di dargli fuoco :asd:

androsdt
05-07-2008, 23:08
...ma ora la mania alla george lucas ha invaso anche i videogiochi!!!!
nooooo...
ma si sa gia quando uscirà il seguito??

Super-V
06-07-2008, 00:00
...ma ora la mania alla george lucas ha invaso anche i videogiochi!!!!
nooooo...
ma si sa gia quando uscirà il seguito??

2009 inoltrato si spera, al momento si lavora sul principe.

Edit: Scusate volevo dire 2009 ma ho scritto 2008 :doh:

mjordan
06-07-2008, 01:24
2008 inoltrato si spera, al momento si lavora sul principe.

Tu comprerai iPhone, vero?

umile
06-07-2008, 03:15
c'è un bench in questo gioco?

MakenValborg
06-07-2008, 09:31
Bandiere di re riccardo.....

Parlando di bandiere di re riccardo....ne templio in rovina all'aperto nella mappa del regno (in basso a destra guardando la mappa...) c'è una colonna che non riesco a ragiungere in alcun modo, nemmeno saltando dall'arco di trionfo... come cavolo si fà??????

Grazie Ragasssss:sofico:

FMXHONDACR
06-07-2008, 10:36
Bandiere di re riccardo.....

Parlando di bandiere di re riccardo....ne templio in rovina all'aperto nella mappa del regno (in basso a destra guardando la mappa...) c'è una colonna che non riesco a ragiungere in alcun modo, nemmeno saltando dall'arco di trionfo... come cavolo si fà??????

Grazie Ragasssss:sofico:

è detta la bandiera più difficile da raggiungere... il trucco è salire sull'arco ma solo dopo che ti vengono restituiti i guanti e riprendi così l'abilità "appiglio sporgenza"...
in pratica salti normalmente sulla colonna col capitello che trova più avanti e poi salti verso la bandiera premendo il tasto della mano libera e altair si aggrappa alla colonna della bandiera (senza l'abilità appiglio sporgenza non riesci e ti schianti a terra)... poi ti rialzi sul capitello e così prendi la bandiera

ecco un video tutorial http://it.youtube.com/watch?v=Ymj3mT4OiVo

Super-V
06-07-2008, 12:04

Scusa volevo dire 2009 no 08 :doh:

androsdt
06-07-2008, 12:56

che vuol dire???

tornando al gioco...che ci guadagno a finire le missioni delle bendiere e dei templari??

sniperspa
06-07-2008, 13:44
che vuol dire???

tornando al gioco...che ci guadagno a finire le missioni delle bendiere e dei templari??

Che puoi venire qua sul thread e dire che hai finito le missioni dei templari e delle bandiere....e magari qualcuno ti dice bravo!:asd:

J!MmΨ
06-07-2008, 14:28
Che puoi venire qua sul thread e dire che hai finito le missioni dei templari e delle bandiere....e magari qualcuno ti dice bravo!:asd:

!!

:D

th3o|dm4n
06-07-2008, 14:33

!!

:Dzitto tu!!!
e va a prendere le botte a vegas 2 :asd:

J!MmΨ
06-07-2008, 14:43
zitto tu!!!
e va a prendere le botte a vegas 2 :asd:

:D :D :D

Tom dopo l' uccisione di Nemo sulla corda a testa in giu mi fanno giocatore dell' anno, XFX ormai farà solo schede marchiate J!MmΨ, altro che fatal1ty!!

:Perfido:

E poi vi abbiamo broken in 2 contro 3, cioè questa è classe pura :asd:

th3o|dm4n
06-07-2008, 14:49
:D :D :D

Tom dopo l' uccisione di Nemo sulla corda a testa in giu mi fanno giocatore dell' anno, XFX ormai farà solo schede marchiate J!MmΨ, altro che fatal1ty!!

:Perfido:

E poi vi abbiamo broken in 2 contro 3, cioè questa è classe pura :asd:si, un paio di volte... contro le decine di vittorie nostre...

J!MmΨ
06-07-2008, 15:01
si, un paio di volte... contro le decine di vittorie nostre...

si migliaia :asd:

fine ot!;)

MakenValborg
06-07-2008, 19:46
è detta la bandiera più difficile da raggiungere... il trucco è salire sull'arco ma solo dopo che ti vengono restituiti i guanti e riprendi così l'abilità "appiglio sporgenza"...
in pratica salti normalmente sulla colonna col capitello che trova più avanti e poi salti verso la bandiera premendo il tasto della mano libera e altair si aggrappa alla colonna della bandiera (senza l'abilità appiglio sporgenza non riesci e ti schianti a terra)... poi ti rialzi sul capitello e così prendi la bandiera

ecco un video tutorial http://it.youtube.com/watch?v=Ymj3mT4OiVo

grazie 1000 :)

dopo un milione di suicidi mi stava cominciando a sorgere il dubbio che mancasse qualcosa:stordita: :Prrr:

Attilius04
06-07-2008, 20:36
Ho comprato una nuovissima e fiammantissima GeForce 9800GTX... Sono molto soddisfatto ma ogni tanto ho degli scattini, come se il gioco stesse caricando qualcosa... È normale? Il gioco è aggiornato all'ultima patch e configurato tutto al massimo (multisampling compreso).

x.vegeth.x
06-07-2008, 22:24
Ho comprato una nuovissima e fiammantissima GeForce 9800GTX... Sono molto soddisfatto ma ogni tanto ho degli scattini, come se il gioco stesse caricando qualcosa... È normale? Il gioco è aggiornato all'ultima patch e configurato tutto al massimo (multisampling compreso).

col multisampling a 3 talvolta mi scatta anche con la gx2...quindi...

Mister Tarpone
06-07-2008, 22:32
col multisampling a 3 talvolta mi scatta anche con la gx2...quindi...

pure con la GX2.... :doh:

è ottimizzato di lusso :cool:

Manux87
07-07-2008, 00:46
pure con la GX2.... :doh:

è ottimizzato di lusso :cool:

:D mettilo a 2 e risolvi, oppure attiva il filtro dal pannello è uguale tanto

MakenValborg
07-07-2008, 07:00
a me non scatta :fiufiu: :asd:

sniperspa
07-07-2008, 12:05
A me scatta il 90% del gioco :fiufiu:

Super-V
07-07-2008, 12:38
Io giocato tutto senza neanche un bugetto piccolo. :asd:

J!MmΨ
07-07-2008, 12:40
Io giocato tutto senza neanche un bugetto piccolo. :asd:

Super-v ma perchè scrivi sempre in blu??

:confused:

john18
07-07-2008, 12:41

Gli deve esser finito l'inchiostro nero...:asd:

Super-V
07-07-2008, 12:42

Io scrivo ovunque in blu, mi devo distinguere :asd:
Diciamo che qualcosa che faccia notare che sono diverso dalla massa. xD

J!MmΨ
07-07-2008, 12:44
Io scrivo ovunque in blu, mi devo distinguere :asd:
Diciamo che qualcosa che faccia notare che sono diverso dalla massa. xD

A vabbè, anticonformista insomma :asd:

Attilius04
07-07-2008, 12:45
Non ho toccato nulla e sembra che ora vada meglio... Forse la scheda si doveva abituare al PC... :sofico:
Oggi ho fatto una stragetta... Mi hanno bloccato in un vicolo, quindi la colpa è solo loro...:D

http://attilius.altervista.org/_altervista_ht/assassinsstrage__2_.jpg

http://attilius.altervista.org/_altervista_ht/assassinsstrage.jpg

Super-V
07-07-2008, 12:46
A vabbè, anticonformista insomma :asd:

Si si. Per quanto possa fare, non sarò mai un uomo comune [cit.] :asd:

androsdt
07-07-2008, 12:47
....ma come vi fa a scattare!?!?!...io con la mia dignitosa xfx7900 gtx ci ho giocato a 1680*1050 con tutti i dettagli al mx e gli unici scatti erano nel laboratorio quando passavo da una stanza all'altra, oppure quando uscivo dalle dimore degli assassini, ma penso piu perche dovesse salvare....:boh:

...giusto perche non voglio distinguermi dalla massa come Super-V:Prrr: :Prrr: :Prrr:

J!MmΨ
07-07-2008, 12:50
Si si. Per quanto possa fare, non sarò mai un uomo comune [cit.] :asd:
;)
....ma come vi fa a scattare!?!?!...io con la mia dignitosa xfx7900 gtx ci ho giocato a 1680*1050 con tutti i dettagli al mx e gli unici scatti erano nel laboratorio quando passavo da una stanza all'altra, oppure quando uscivo dalle dimore degli assassini, ma penso piu perche dovesse salvare....:boh:

...giusto perche non voglio distinguermi dalla massa come Super-V:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Super-V
07-07-2008, 12:55
Ribadisco che a me non scatta neanche mezza volta.

Oddeo ho lanciato una moda io. :sbonk: Comunque chiamatemi anche solo "V" tutti mi chiamano cosi, poi più facile da scrivere. xD

F5F9
07-07-2008, 13:19
Oddeo ho lanciato una moda io.

:mbe: prendi stecche dagli ottici? :mbe:

Super-V
07-07-2008, 13:31
:mbe: prendi stecche dagli ottici? :mbe:

No xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

mjordan
07-07-2008, 13:46
Scusa volevo dire 2009 no 08 :doh:

Ma lo comprerai o no iPhone?

androsdt
07-07-2008, 13:51

ma che è so fato dell'iphone???

androsdt
07-07-2008, 13:52

ma che è so fatto dell'iphone???

moli89.bg
07-07-2008, 13:53
ciao a tutti,
è da 1 po' ke gioco ad a.c. e ho capito il meccanismo del gioco: indagini, tipo ke mi da la piuma e colpogrosso...in sostanza ci siamo:Prrr: ... riguardo alle indagini...esplorando le città ho la possibilità di farne 6 ma ne sono richieste solo 3...le 3 ke mancano e ke posso ma anke saltare (visto ke quelle delle bandiere proprio nn le reggo:muro: ) sono necessarie al completamento del gioco al 100%:confused: :confused: e soprattutto visto ke ormai alcune le ho già tralasciate posso rifarle piu tardi x completare tutto??

mjordan
07-07-2008, 14:03
ma che è so fatto dell'iphone???

Bhè, a uno che piace apparire scrivendo sempre di blu "per distinguersi dalla massa" è sicuramente un potenziale cliente Apple ...

F5F9
07-07-2008, 14:05
Bhè, a uno che piace apparire scrivendo sempre di blu "per distinguersi dalla massa" è sicuramente un potenziale cliente Apple ...
o anche cliente di uno psicanalista :O

DavidM74
07-07-2008, 14:05
ciao a tutti,
è da 1 po' ke gioco ad a.c. e ho capito il meccanismo del gioco: indagini, tipo ke mi da la piuma e colpogrosso...in sostanza ci siamo:Prrr: ... riguardo alle indagini...esplorando le città ho la possibilità di farne 6 ma ne sono richieste solo 3...le 3 ke mancano e ke posso ma anke saltare (visto ke quelle delle bandiere proprio nn le reggo:muro: ) sono necessarie al completamento del gioco al 100%:confused: :confused: e soprattutto visto ke ormai alcune le ho già tralasciate posso rifarle piu tardi x completare tutto??

Le quest secondarie servono a quasi niente eccetto a farti salire la barra di sincronia (quella dela vita) e a farti divertire un pò. Ovviamente se le le fai tutte sarai piu forte agli ultimi blocchi di memoria. Quelle delle bandierine le puoi anche lasciare stare servono a nulla per noi PCniani ma solo per chi ha la Xbox zzata :D per sbloccare gli obbiettini :D

mjordan
07-07-2008, 14:10

Il potenziale c'è tutto.

Super-V
07-07-2008, 14:47

Ma che simpatici :cool: Non mi interessa l'iphone e, si ammetto di essere un folle represso :stordita:

:fuck:

F5F9
07-07-2008, 15:03
Ma che simpatici :cool: Non mi interessa l'iphone e, si ammetto di essere un folle represso :stordita:

;)

mjordan
07-07-2008, 15:56

Si comunque non mi hai risposto. Lo brami l'iPhone o no? :asd:

thedarkest
07-07-2008, 16:15
esiste nessun tweak per farlo girare abb bene nel mio pc?

androsdt
07-07-2008, 16:18
ma secondo me hai qualche casino te...
perche a me gira da dio anche con il mulo sotto...
sicuro che non ci siano processi che ti impallano il computer o che i driver non facciano casino...

sniperspa
07-07-2008, 16:41
ma secondo me hai qualche casino te...
perche a me gira da dio anche con il mulo sotto...
sicuro che non ci siano processi che ti impallano il computer o che i driver non facciano casino...

Ehm...non so se hai notato il procio?!:stordita:

androsdt
07-07-2008, 17:17
...bè fino a ieri avevo un 4200 e mio fratello ha un venice 3500 e neanche a lui fa tante storie...
io l'ho giocato finora con la 7900gtx (mi sono anticipato la firma a domani che arriva la 8) e mio fratello con la 3870...solo che lui ha un 19" io un 20" quidi a risoluzione piu bassa...

Super-V
07-07-2008, 17:48

Si comunque non mi hai risposto. Lo brami l'iPhone o no? :asd:

Ti avevo risposto, non mi interessa, queste cazzate non sono per me. :D

x.vegeth.x
07-07-2008, 21:32
ma com'è che nel thread di assassin's creed mi tocca leggere dell'iphone? si vede che manca il mod di sezione :stordita:

Super-V
07-07-2008, 22:23
ma com'è che nel thread di assassin's creed mi tocca leggere dell'iphone? si vede che manca il mod di sezione :stordita:

Non chiederlo a me. xD

DVD2005
07-07-2008, 22:49
...bè fino a ieri avevo un 4200 e mio fratello ha un venice 3500 e neanche a lui fa tante storie...
io l'ho giocato finora con la 7900gtx (mi sono anticipato la firma a domani che arriva la 8) e mio fratello con la 3870...solo che lui ha un 19" io un 20" quidi a risoluzione piu bassa...

ad ogni modo molti utenti con il single hanno sofferto.

androsdt
08-07-2008, 00:01
ad ogni modo molti utenti con il single hanno sofferto.

allora mi vendi il tuo toledo...così faccio contento il mio fratellino??:D :D :D

mjordan
08-07-2008, 02:07

Non credo che una piccola e breve digressione, già morta per altro, faccia male a nessuno. Nessuno ha avuto da ridire sulle tue digressioni su MGS, la passione dei giochi e quant'altro, quindi un po di elasticità mentale non credo sia nociva. Capirei se la questione si dilungasse per molto. Che poi il tutto era finalizzato a una battuta. :rolleyes:

Attilius04
08-07-2008, 13:44
Finito! Bello, molto, e finale pieno di supence! Non vedo l'ora che esca il secondo episodio!
E poi, l'idea delle scritte con il sangue... Peccato solo che dopo i titoli di coda ti riporti nella stanza, potevano far tornare al menu e per una volta tanto evitare il giro per uscire...

DeLeTeR87
08-07-2008, 14:25
Pure io finito l'altro giorno...credo che gli spunti per seguiti di Assassin siano pressochè infiniti....però dovrebbero variare il gameplay e renderlo meno ripetitivo

kwb
08-07-2008, 15:00
E poi, l'idea delle scritte con il sangue... Peccato solo che dopo i titoli di coda ti riporti nella stanza, potevano far tornare al menu e per una volta tanto evitare il giro per uscire... Anche perchè non si capisce se si ha finito il gioco :muro:

Pure io finito l'altro giorno...credo che gli spunti per seguiti di Assassin siano pressochè infiniti....però dovrebbero variare il gameplay e renderlo meno ripetitivo Parole sante :O

DeLeTeR87
08-07-2008, 15:09
Dal punto di vista tecnico è stato il primo gioco ad usare le Dx 10 senza farle diventare un peso per il pc

FMXHONDACR
08-07-2008, 16:05
Anche perchè non si capisce se si ha finito il gioco :muro:
...
... scusa, ma dopo i titoli di coda cosa ti saresti aspettato? :doh:
:Prrr: sì, in effetti lascia ancora molta mobilità ma dopo un pò che si gira a vuoto, si guarda in giro, si legge ecc... a me è venuto normale rientrare nell'animus per vedere "se avevo fatto tutto" ed ovviamente era tutto fatto, tranne che le bandiere e i templari :muro:

DeLeTeR87
08-07-2008, 16:14
:Prrr: sì, in effetti lascia ancora molta mobilità ma dopo un pò che si gira a vuoto, si guarda in giro, si legge ecc... a me è venuto normale rientrare nell'animus per vedere "se avevo fatto tutto" ed ovviamente era tutto fatto, tranne che le bandiere e i templari :muro:

beh effettivamente uno rimane un po interdetto perchè si aspetta un finale titoli di coda e poi ritorno al menu di gioco

Attilius04
08-07-2008, 16:47
Beh, i titoli di coda ci sono, solo manca il ritorno al menu. Comunque effettivamente dovrebbero variare un po' di più magari le missioni... Magari anzichè mettere tutte le volte sei missioni dello stesso tipo, ne mettono tre alla volta che però varino... E poi preferirei "tinte" un po' più vispe. A parte a Damasco, i colori sono decisamente smorti.

DeLeTeR87
08-07-2008, 16:51
Beh, i titoli di coda ci sono, solo manca il ritorno al menu. Comunque effettivamente dovrebbero variare un po' di più magari le missioni... Magari anzichè mettere tutte le volte sei missioni dello stesso tipo, ne mettono tre alla volta che però varino... E poi preferirei "tinte" un po' più vispe. A parte a Damasco, i colori sono decisamente smorti.

eheheheheheh beh meglio cmq un finale cosi che uno alla Hl2 gioco che adoro davvero ma il finali mi fanno sempre straincazzare....
per quanto riguarda i colori sono d'accordo la paletta di colori è davvero ristretta...l'epoca poi nn mi piace granchè quindi...
per il resto nn basta variare le missioni...dovrebbero proprio variare il gameplay...nn permetterti solo di fare missioni e basta

kwb
08-07-2008, 18:01
Ma che ne so, credevo fosse una trovata per obbligare l'utente a vedere tutti i titoli e poi concludere il gioco.

beh effettivamente uno rimane un po interdetto perchè si aspetta un finale titoli di coda e poi ritorno al menu di gioco
Eh appunto :rolleyes:

Attilius04
08-07-2008, 18:28
eheheheheheh beh meglio cmq un finale cosi che uno alla Hl2 gioco che adoro davvero ma il finali mi fanno sempre straincazzare....
per quanto riguarda i colori sono d'accordo la paletta di colori è davvero ristretta...l'epoca poi nn mi piace granchè quindi...
per il resto nn basta variare le missioni...dovrebbero proprio variare il gameplay...nn permetterti solo di fare missioni e bastaSi, per HL2 capisco. Io ho preso l'Orange Box, quindi ho subito potuto giocare ad Episode One. Ma immagino che chi ha dovuto aspettarlo avrà mandato tutte le maledizione possibili alla Valve... :D

DeLeTeR87
08-07-2008, 19:05
Si, per HL2 capisco. Io ho preso l'Orange Box, quindi ho subito potuto giocare ad Episode One. Ma immagino che chi ha dovuto aspettarlo avrà mandato tutte le maledizione possibili alla Valve... :D

Piu che altro quando ho preso hl2 appena uscito e finito la Valve nn aveva ancora nei piani di fare poi una trilogia di miniepisodi...quindi quando è finito mi sono incazzato perchè pensavo di dover aspettare chissà quanto per vedere Hl3

x.vegeth.x
08-07-2008, 19:54
Non credo che una piccola e breve digressione, già morta per altro, faccia male a nessuno. Nessuno ha avuto da ridire sulle tue digressioni su MGS, la passione dei giochi e quant'altro, quindi un po di elasticità mentale non credo sia nociva. Capirei se la questione si dilungasse per molto. Che poi il tutto era finalizzato a una battuta. :rolleyes:

vabbe ma io sono rimasto in argomento videogiochi :D comunque non prendertela non ti sto accusando di niente. anche la mia era una battuta :O

DeLeTeR87
08-07-2008, 21:06
vabbe ma io sono rimasto in argomento videogiochi :D comunque non prendertela non ti sto accusando di niente. anche la mia era una battuta :O

Dai ragazzi chissene anche se si va ognitanto in OT amen...nn puoi mica sempre e solo stare a parlare del gioco in questione...fare digressioni è naturale se no saremmo delle macchine:cool: :cool:

androsdt
08-07-2008, 23:37
...ma come si fa un bench con AC???
quel fatto del fps in alto a dx come si fa a vedere??

mjordan
09-07-2008, 00:06
...ma come si fa un bench con AC???
quel fatto del fps in alto a dx come si fa a vedere??

Perchè AC ha un benchmark integrato? :confused:

androsdt
09-07-2008, 00:24
...no scusa...intendevo quel giochino per vedere i frame con riva...

Super-V
09-07-2008, 00:47
...no scusa...intendevo quel giochino per vedere i frame con riva...

Io con la ati uso Ati trial tool, ma il migliore e fraps.

DeLeTeR87
09-07-2008, 07:22
Io con la ati uso Ati trial tool, ma il migliore e fraps.

Fraps Rulez ehehehehe ti permette di fare anche screen e video in gioco

Fantomatico
09-07-2008, 10:00
Sono in dubbio se comprare o no questo gioco....leggendo i commenti di voi utenti vedo che c'è qualcuno a cui è piaciuto parecchio, e altri che invece si sono stufati per l'eccessiva ripetività.

Dal punto di vista della trama, è intrigante?

E dal punto di vista tecnico è molto pesante?

Se c'è qualcuno che mi fa un elenco dei pregi e dei difetti del gioco lo ringrazio molto.:)

DeLeTeR87
09-07-2008, 13:10
Sono in dubbio se comprare o no questo gioco....leggendo i commenti di voi utenti vedo che c'è qualcuno a cui è piaciuto parecchio, e altri che invece si sono stufati per l'eccessiva ripetività.

Se c'è qualcuno che mi fa un elenco dei pregi e dei difetti del gioco lo ringrazio molto.:)

Allora da dove iniziare...la trama è ricca di colpi di scena ed è abbastanza intrigante...
Il gioco nn è affatto pesante anzi è stat:ciapet: o forse il primo ad essere ottimizzato molto bene per le DX10 e gira davvero liscio...

Allora pregi grafica davvero bella, paesaggi e vedute mozzafiato, è l'erede di prince of persia
Difetti è un po ripetitivo...

th3o|dm4n
09-07-2008, 13:15

Se c'è qualcuno che mi fa un elenco dei pregi e dei difetti del gioco lo ringrazio molto.:)guarda, io ho fatto la cazzata di venderlo... e infatti ora, nonostante sia ripetitivo, mi sta venendo voglia di rigiocarlo :stordita:

secondo la mia modesta opinione, è un cult, che bisognerebbe avere.
sia che piaccia, sia che si odi, è un gioco di cui si parlerà ancora per parecchio...
ergo, acquistalo senza indugi.

DeLeTeR87
09-07-2008, 14:00
guarda, io ho fatto la cazzata di venderlo... e infatti ora, nonostante sia ripetitivo, mi sta venendo voglia di rigiocarlo :stordita:

secondo la mia modesta opinione, è un cult, che bisognerebbe avere.
sia che piaccia, sia che si odi, è un gioco di cui si parlerà ancora per parecchio...
ergo, acquistalo senza indugi.

concordo in pieno:D :D

Super-V
09-07-2008, 14:58
A me personalmente è piaciuto/divertito molto, solo il finale è stato. "OO" :D

DeLeTeR87
09-07-2008, 15:01
A me personalmente è piaciuto/divertito molto, solo il finale è stato. "OO" :D

Ce da considerare che è un finale autoconclusivo per l'episodio perchè Assassin avrà un sacco di seguiti...cioè nn proprio seguiti ma altre avventure...è virtualmente infinito come concept

th3o|dm4n
09-07-2008, 15:05
Ce da considerare che è un finale autoconclusivo per l'episodio perchè Assassin avrà un sacco di seguiti...cioè nn proprio seguiti ma altre avventure...è virtualmente infinito come concept
autoconclusivo?
cacchio, è come se m'avessero dato un'accettata sulle mani mentre stavo ancora giocando :asd:

DeLeTeR87
09-07-2008, 15:08
autoconclusivo?
cacchio, è come se m'avessero dato un'accettata sulle mani mentre stavo ancora giocando :asd:

Scusami eheheheheh forse avrei dovuto mettere in spoiler....ma nn è ancora deciso nulla perchè è in lavorazione un altro episodio del marchio ma nn si sa se sarà un seguito o un altra avventura

th3o|dm4n
09-07-2008, 15:17
Scusami eheheheheh forse avrei dovuto mettere in spoiler....ma nn è ancora deciso nulla perchè è in lavorazione un altro episodio del marchio ma nn si sa se sarà un seguito o un altra avventurano, non ce l'avevo con te.
il mio paragone era riferito al modo in cui è finito A'sC...

immaginami tutto preso dal gioco, e all'improvviso arriva uno e mi tronca le mani con accettata, impedendomi di fatto di continuare a giocare :asd:

DeLeTeR87
09-07-2008, 15:43
no, non ce l'avevo con te.

immaginami tutto preso dal gioco, e all'improvviso arriva uno e mi tronca le mani con accettata, impedendomi di fatto di continuare a giocare :asd:

eheheheheheheh si effettivamente hai ragione....pero meglio del finale di tanti altri giochi che mi ha fatto girare le palle

th3o|dm4n
09-07-2008, 15:48
eheheheheheheh si effettivamente hai ragione....pero meglio del finale di tanti altri giochi che mi ha fatto girare le palleattualmente solo crysis ha un finale, se non peggiore, come quello di A'sC :fagiano:

DeLeTeR87
09-07-2008, 16:02
attualmente solo crysis ha un finale, se non peggiore, come quello di A'sC :fagiano:

Sono i cosiddetti finali alla Half Life, primo gioco con il finale da far girare la palle

Fantomatico
09-07-2008, 16:49
Allora da dove iniziare...la trama è ricca di colpi di scena ed è abbastanza intrigante...
Il gioco nn è affatto pesante anzi è stat:ciapet: o forse il primo ad essere ottimizzato molto bene per le DX10 e gira davvero liscio...

Allora pregi grafica davvero bella, paesaggi e vedute mozzafiato, è l'erede di prince of persia
Difetti è un po ripetitivo...

Sto per andare a comprarlo...;)

Funziona bene sul mio pc o il processore mi limita molto?

Super-V
09-07-2008, 17:00
no, non ce l'avevo con te.

immaginami tutto preso dal gioco, e all'improvvisomani con accettata, impedendomi di fatto di continuare a giocare arriva uno e mi tronca le :asd:

Questo intendo quando parlo del finale di AC :asd:

Per me ti gira bene.

DeLeTeR87
09-07-2008, 17:53

quoto pure io dico che ti gira bene!!!nn è per niente pesante te ne accorgerai

sniperspa
09-07-2008, 18:42

Possibile che arranchi un pò in alcuni punti affollati...se sei in oc meglio...:)

DeLeTeR87
09-07-2008, 19:36
Possibile che arranchi un pò in alcuni punti affollati...se sei in oc meglio...:)

mmm si forse può essere l'unica occasione...cmq come dice il compare meglio se oc

Fantomatico
09-07-2008, 20:17
Comprato e provato!:)

Bhe la prima impressione è più che buona....l'ambientazione mi ha preso subito, anche se serve un po' di tempo prima di "familiarizzare" con i comandi...sarà che nn sono abituato al genere, ma tra "alto profilo" e "basso profilo" mi sono un paio di volte incasinato, vabbè.:mbe: :D

Graficamente forse ho esagerato, cmq ho messo 1280 x 1024 tutto al massimo, tranne ombre impostate su 2/3, e antialiasing 1/3.
In più di qualche scena gli fps rallentano, ma mai in modo ingiocabile....

Ho bisogno di qualche dritta, adesso sono arrivato al punto che mi hanno retrocesso di grado, e sono un novizio...

Devo borseggiare uno, ma come faccio? Seguo le istruzioni sul lato dello schermo ma nn mi capisco... mi spieghereste voi?

DeLeTeR87
09-07-2008, 20:30
:D Comprato e provato!:)

Bhe la prima impressione è più che buona....l'ambientazione mi ha preso subito, anche se serve un po' di tempo prima di "familiarizzare" con i comandi...sarà che nn sono abituato al genere, ma tra "alto profilo" e "basso profilo" mi sono un paio di volte incasinato, vabbè.:mbe: :D

Graficamente forse ho esagerato, cmq ho messo 1280 x 1024 tutto al massimo, tranne ombre impostate su 2/3, e antialiasing 1/3.

Ho bisogno di qualche dritta, adesso sono arrivato al punto che mi hanno retrocesso di grado, e sono un novizio...

Devo borseggiare uno, ma come faccio? Seguo le istruzioni sul lato dello schermo ma nn mi capisco... mi spieghereste voi?

Certo che si caro
Allora per borseggiare ti devi avvicinare al bersaglio senza farti notare tenendolo sempre agganciato con il tasto apposito. Poi quando è di schiena ti avvicini sempre di piu inizi a premere il tasto che hai assegnato e tenendolo premuto vagli vicino...lo fa in automatico:D :D
spero di esserti stato utile

kwb
09-07-2008, 20:36
Comprato e provato!:)

È normale incasinarsi tra alto e basso profilo all'inizio! Devi abituarciti.
Ad ogni modo per borseggiare devi anzitutto inquadrare il bersaglio ( col l'apposito tasto ), poi devi avvicinarti senza dare troppo nell'occhio ( quindi niente corsa o spintoni ) e quando gli sei molto vicino ( alle spalle ) dovrebbe spuntarti ( nello schema dei tasti ) l'opzione borseggio. Una volta premuto il tasto vedrai Altair allungare una mano, tieni premuto il tasto finchè non ti avvicini al bersaglio sufficientemente da mettergli la mano nel borsello e sei a posto!

Wikkle
09-07-2008, 20:50
quoto pure io dico che ti gira bene!!!nn è per niente pesante te ne accorgerai
oddio... legger leggero non è :read:

DeLeTeR87
09-07-2008, 20:54
oddio... legger leggero non è :read:

si ma nn è neppure pesante...è il giusto...è ben ottimizzato

kwb
10-07-2008, 07:39
Giustooo??? Stai scherzando, si?! :D

Ti dico solo che col pc in firma osava anche scattare, a volte, quando mi buttavo a volo d'angelo

ThePunisher
10-07-2008, 07:47
PC in firma... mai scattato con tutto a palla... ma mai mai. IMHO questo game ha qualche problema con alcune config. hardware mentre gira alla grande con altre.

kwb
10-07-2008, 08:15
PC in firma... mai scattato con tutto a palla... ma mai mai. IMHO questo game ha qualche problema con alcune config. hardware mentre gira alla grande con altre.

Personalmente, visti i bug avuti con The Witcher ( e risolti coi driver Omega ), inizio a credere che sia colpa dei driver ATI :rolleyes:

Fantomatico
10-07-2008, 08:47
:D

Certo che si caro
Allora per borseggiare ti devi avvicinare al bersaglio senza farti notare tenendolo sempre agganciato con il tasto apposito. Poi quando è di schiena ti avvicini sempre di piu inizi a premere il tasto che hai assegnato e tenendolo premuto vagli vicino...lo fa in automatico:D :D
spero di esserti stato utile

Grazie mille a te e agli altri per l'aiuto. ;)

EDIT: ho provato ad abbassare la qualità totale del gioco... a 3/4 ed è migliorata un po' la fluidità, ho letto questa guida

http://www.tweakguides.com/AC_5.html

In poche parole ho abbassato la risoluzione delle ombre e ho tolto il filtro anisotropico.

Questo l'ho fatto per mettere l'aa su 2/3, c'è troppo aliasing sennò O_O.

androsdt
10-07-2008, 09:58
siete andati a vedere WANTED al cinema??...secondo me verranno citati per plagio dalla ubisoft...in soldoni è una copia uscita male cinematografica di AC...stessa confraternita di assassini, cambia solo che sono ai giorni nostri e che non si vestono come frati...
la fine è la stessa del gioco...(almeno a nessuno viene intenzione di buttare i soldi per andarlo a vedere!!)....

ps: a proposito del gioco...ho provato a mettere tutto al max con la 7900gtx direttamente dal pannllo invidia...ma proprio tutto al max per la qualità....il gioco cambia davvero poco e anche la fluidità...
cmq ho notato che tra qualità media e max cambia davvero poco poco...

cmq ho deciso di scrocare a mio papa vista 6 appena ho un hdd nuovo e usarlo solo per i giochi ora che monto la 8800gtx...visto che i progammi che uso girano solo su xp....

DeLeTeR87
10-07-2008, 10:56
Personalmente, visti i bug avuti con The Witcher ( e risolti coi driver Omega ), inizio a credere che sia colpa dei driver ATI :rolleyes:

fai bene perchè è cosi...ati purtroppo per il gaming nn va bene

FMXHONDACR
10-07-2008, 12:26
link alla news degli Italian Videogame Award: i vincitori
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/italian-videogame-award-i-vincitori_25931.html

Assassin creed ha partecipato a:
PREMIO SPECIALE DELLA CRITICA

Nomination
Assasin’s Creed (Ubisoft)
BioShock (2K)
Mass Effect (Microsoft)

Vincitore
Bioshock (2K)

MIGLIOR GRAFICA

Nomination
Crysis (EA, PC)
Bioshock (2K Games PC, Xbox 360)
Assassin’s Creed (Ubisoft, PC, PS3, Xbox 360)

Vincitore
Crysis (EA, PC)
MIGLIOR TECNICA

Nomination
Bioshock (2K Games, PC, Xbox 360)
Crysis (EA, PC)
Assassin’s Creed (Ubisoft, PC, Xbox 360, PS3)

Vincitore
MIGLIORE ANIMAZIONE

Nomination
Crysis (EA, PC)
Uncharted: Drake’s Fortune (Sony, PS3)

Vincitore
MIGLIOR SCENEGGIATURA

Nomination
Mass Effect (Microsoft, PC/Xbox 360)

Vincitore
MIGLIOR PERSONAGGIO PROTAGONISTA

Nomination
Altair (Assassin’s Creed, Ubisoft, PC, Xbox 360, PS3)
Master Chief (Saga di Halo, Microsoft, PC, Xbox 360)
Kratos (God of War II, Sony, PS3)

Vincitore
Altair (Assassin’s Creed, Ubisoft, PC, Xbox 360, PS3)spero di non aver dimenticato altro...

in ogni caso: era in 6 nomination (sulle 22 che gareggiavano) ed ha portato a casa 3 vittorie!!!
evidentemente non è proprio il brutto gioco che qualcuno vuol far credere!

Super-V
10-07-2008, 12:34

Sarà, ma io ho il PC MSI/ATI è mi gira sempre quasi tutto benissimo :D

sertopica
10-07-2008, 12:38
in ogni caso: era in 6 nomination (sulle 22 che gareggiavano) ed ha portato a casa 3 vittorie!!!
Non è sicuramente un brutto gioco, il problema è che potevano fare molto di più con le missioni... Un'ambientazione del genere sfruttata a dovere avrebbe creato un capolavoro...

MakenValborg
10-07-2008, 12:39

DeLeTeR87
10-07-2008, 13:41
Non è sicuramente un brutto gioco, il problema è che potevano fare molto di più con le missioni... Un'ambientazione del genere sfruttata a dovere avrebbe creato un capolavoro...

Si davvero...se avessero fatto piu una cosa sullo stile GTA per la libertà d'azione sarebbe stato assurdamente bello....perchè cmq è uno dei giochi piu vari per missioni in circolazione....ma hanno tutto il tempo per rimediare in futuro con i seguiti/episodi nuovi....cio nn toglie che sia un gran bel gioco

Wikkle
10-07-2008, 13:46

esatto, peccato che sono i SOLI punti di forza di questo gioco:

MIGLIORE ANIMAZIONE
Nomination
Crysis (EA, PC)
Vincitore

MIGLIOR SCENEGGIATURA
Nomination
Vincitore

Nomination
Vincitore

se ci fosse stato questo l'avrebbe vinto di sicuro
MIGLIOR GIOCO-ZUPPONA MAI CREATO

:read:

marco_1984
10-07-2008, 13:57
si ma nn è neppure pesante...è il giusto...è ben ottimizzato

ma che ben ottimizzato! è una meraviglia graficamente ma non è che tutti hanno una 8800 sotto il case, su altre configurazioni o non gira o scatta paurosamente, e anche se hai una VGA decente non ci giochi neanche al minimo senza minimo un dual core....

Crysis invece è un gioco che seppur più pesante di AC è molto modulabile, sfrutta tutto l'hw di un PC al massimo, ci riesci a giocare a minimi dettagli anche con un Pentium4 e una VGA relativamente vecchia..(provato io personalmente sul mio precedente PC)

DeLeTeR87
10-07-2008, 14:01
ma che ben ottimizzato! è una meraviglia graficamente ma non è che tutti hanno una 8800 sotto il case, su altre configurazioni o non gira o scatta paurosamente, e anche se hai una VGA decente non ci giochi neanche al minimo senza minimo un dual core....

Crysis invece è un gioco che seppur più pesante di AC è molto modulabile, sfrutta tutto l'hw di un PC al massimo, ci riesci a giocare a minimi dettagli anche con un Pentium4 e una VGA relativamente vecchia..(provato io personalmente sul mio precedente PC)

boh sarà che io ho avuto l'esperienza inversa :( :( cmq è vero nn tutti hanno una 8800...hanno anche di meglio ehehehehe:D :D

marco_1984
10-07-2008, 14:04
boh sarà che io ho avuto l'esperienza inversa :( :( cmq è vero nn tutti hanno una 8800...hanno anche di meglio ehehehehe:D :D

sono più quelli che hanno di peggio fidati ;)

ThePunisher
10-07-2008, 14:10
esatto, peccato che sono i SOLI punti di forza di questo gioco:

MIGLIORE ANIMAZIONE
Nomination
Crysis (EA, PC)
Vincitore

MIGLIOR SCENEGGIATURA
Nomination
Vincitore

Nomination
Vincitore

se ci fosse stato questo l'avrebbe vinto di sicuro
MIGLIOR GIOCO-ZUPPONA MAI CREATO

:read:

Quotone! In effetti quei premi li merita... ma nulla che abbia a che fare col gameplay (o con la varietà asd)!

major1977
10-07-2008, 14:35
Quotone! In effetti quei premi li merita... ma nulla che abbia a che fare col gameplay (o con la varietà asd)!

ora che ho finito mgs4 mi dedichero' nel terminare questaltro piccolo gioellino..sono quasi alla fine dovrei essere al sesto ricordo ma da quando mi sono regalato metal da li nn mi sono piu' schiodato...è troppo avanti..ma anche di tanto..! :fagiano:

DeLeTeR87
10-07-2008, 14:47
sono più quelli che hanno di peggio fidati ;)

ehehehehehe e io che penso sempre di avere l'hardware datato

kwb
10-07-2008, 15:17
Sarà, ma io ho il PC MSI/ATI è mi gira sempre quasi tutto benissimo :D

Si ma ora con gli Omega ho scoperto un mondo nuovo...
In The Witcher +10 FPS in tutte le mappe, in DMC4 da 60 - 40 FPS sono passato a 80 - 70 FPS :O

DeLeTeR87
10-07-2008, 15:23
Si ma ora con gli Omega ho scoperto un mondo nuovo...
In The Witcher +10 FPS in tutte le mappe, in DMC4 da 60 - 40 FPS sono passato a 80 - 70 FPS :O

spiegami un po please....:D :D

kwb
10-07-2008, 17:46
spiegami un po please....:D :D

Semplicemente se in una mappa di The Witcher con i driver ATI stavo intorno ai 20 - 30 FPS ora, con gli omega driver, sto sui 30 - 40 che è una bella differenza!!

DeLeTeR87
10-07-2008, 18:06
Semplicemente se in una mappa di The Witcher con i driver ATI stavo intorno ai 20 - 30 FPS ora, con gli omega driver, sto sui 30 - 40 che è una bella differenza!!

mi dai il tuo contatto msn??

F5F9
11-07-2008, 08:36
mi dai il tuo contatto msn??
vai qui:
http://www.omegadrivers.net/omega_drivers.php

DeLeTeR87
11-07-2008, 08:42
vai qui:
http://www.omegadrivers.net/omega_drivers.php

grazie mille!!!Perchè io uso i drivers del sito tweakforce....questi sono meglio???

F5F9
11-07-2008, 08:56
grazie mille!!!Perchè io uso i drivers del sito tweakforce....questi sono meglio???
non li conosco.
so solo che gli omega sono STREPITOSI.
problemini:
- bisogna fare una tremenda pulizia preventiva dei drivers ati ufficiali.
- a me era capitato di cancellare anche una .dll della vga e ho dovuto cercarla manualmente.
- bisogna guardare bene le opzioni mentre si installano....
ma:
- comprendono il meraviglioso ati tool (italianizzabile)...di un'utilità folle :sofico: ;
- a me hanno sempre fatto guadagnare da uno a 10 fps rispetto ai drivers ufficiali...
vedi tu :sperem:

DeLeTeR87
11-07-2008, 09:15
non li conosco.
so solo che gli omega sono STREPITOSI.
problemini:
- bisogna fare una tremenda pulizia preventiva dei drivers ati ufficiali.
- a me era capitato di cancellare anche una .dll della vga e ho dovuto cercarla manualmente.
- bisogna guardare bene le opzioni mentre si installano....
ma:
- comprendono il meraviglioso ati tool (italianizzabile)...di un'utilità folle :sofico: ;
- a me hanno sempre fatto guadagnare da uno a 10 fps rispetto ai drivers ufficiali...

ah ma io ho nvidia...nn va bene

kwb
11-07-2008, 09:31
Quoto!!!

ah ma io ho nvidia...nn va bene
Ci sono anche per nVidia: http://www.omegadrivers.net/nvidia.php

DeLeTeR87
11-07-2008, 09:42
Quoto!!!

Ci sono anche per nVidia: http://www.omegadrivers.net/nvidia.php

Grazie mille per la dritta>!!!ce qualche indicazione particolare prima di installarli??

kwb
11-07-2008, 11:28
Grazie mille per la dritta>!!!ce qualche indicazione particolare prima di installarli??

Disinstallare gli altri e pulire bene il registro

sertopica
11-07-2008, 11:33
Io in questi driver miracolosi ci credo poco... come fanno a far ottenere miglioramenti prestazionali così ingenti??

DeLeTeR87
11-07-2008, 11:36
Disinstallare gli altri e pulire bene il registro

pulire il registro???:mc: :mc: :eek:

sertopica
11-07-2008, 11:40
pulire il registro???:mc: :mc: :eek:

solitamente in hkey_local_machine/software e in hkey_current_user/software ci sono delle chiavi chiamate nvidia corporation, cliccaci col destro ed eliminale senza pietà! Fallo in modalità provvisoria una volta che hai disinstallato i drivers, dopo aver usato ccleaner e driver sweeper ;)

DeLeTeR87
11-07-2008, 11:44
solitamente in hkey_local_machine/software e in hkey_current_user/software ci sono delle chiavi chiamate nvidia corporation, cliccaci col destro ed eliminale senza pietà! Fallo in modalità provvisoria una volta che hai disinstallato i drivers, dopo aver usato ccleaner e driver sweeper ;)

mmm qui ci addentra nei meandri dell'informatica!!!!:D :D
boh provo poi se ho problemi come il il pc che inizia a traballare come un reattore nucleare chiederò il vostro intervento

sertopica
11-07-2008, 11:46
mmm qui ci addentra nei meandri dell'informatica!!!!:D :D
boh provo poi se ho problemi come il il pc che inizia a traballare come un reattore nucleare chiederò il vostro intervento

se non lo sai fare non farlo... potresti compromettere l'intero sistema ;)

androsdt
11-07-2008, 11:47
usi ccleaner e hai risolto
o un registry booster

DeLeTeR87
11-07-2008, 11:50
se non lo sai fare non farlo... potresti compromettere l'intero sistema ;)

penso terrò allora i miei gia buonissimi driver pompati

Fantomatico
11-07-2008, 11:58
Eccomi qua pronto ad aver bisogno di aiuto...:D

Sono arrivato a Gerusalemme, ho eliminato il primo nemico a Damasco e adesso devo eliminare il secondo...l'ho trovato, però...c'è un però :eek:

Il tizio mi manda addosso 6-7 dei suoi scagnozzi che nn riesco a eliminare perchè nn mi è ben chiaro il sistema di combattimento...qualcuno mi spiegherebbe bene come funziona? Io sono sempre stato abituare a colpire " a casaccio" col click sinistro del mouse, e a pararmi con il destro, ma con più di 2-3 nemici è impossibile far così...so che a volte ho fatto delle combo involontariamente, mi spieghereste bene come fare?GRAZIE.

DeLeTeR87
11-07-2008, 12:00

Sono arrivato a Gerusalemme, ho eliminato il primo nemico a Damasco e adesso devo eliminare il secondo...l'ho trovato, però...c'è un però :eek:

Il tizio mi manda addosso 6-7 dei suoi scagnozzi che nn riesco a eliminare perchè nn mi è ben chiaro il sistema di combattimento...qualcuno mi spiegherebbe bene come funziona? Io sono sempre stato abituare a colpire " a casaccio" col click sinistro del mouse, e a pararmi con il destro, ma con più di 2-3 nemici è impossibile far così...so che a volte ho fatto delle combo involontariamente, mi spieghereste bene come fare?GRAZIE.

ti potrei spiegare ma uso il pad della 360....mi disp

sertopica
11-07-2008, 12:13

Devi imparare ad utilizzare le mosse di Altair... ad esempio parata+attacco quando un nemico sta per attaccare te dà luogo alla contromossa che nel 90% dei casi porta alla morte dell'avversario... oppure shift+attacco per afferrare i nemici o per fare la contromossa quando sono loro ad afferrarti... prova ad allenarti a masyaf ;)

Fantomatico
11-07-2008, 12:20
Ok grazie, adesso vado a farmi uccidehm no vado a provare.:D

Speriamo bene.:muro:

sertopica
11-07-2008, 12:26

:asd: Di niente ;)
Una volta che hai imparato queste due semplici mosse (se non solo la prima che ti ho detto) ne ammazzi a vagonate :sofico: ! Il gioco ti sembrerà incredibilmente facile poi :rolleyes:

DeLeTeR87
11-07-2008, 12:30
Una volta che hai imparato queste due semplici mosse (se non solo la prima che ti ho detto) ne ammazzi a vagonate :sofico: ! Il gioco ti sembrerà incredibilmente facile poi :rolleyes:

le sfide piu belle sono con i Templari:D :D

sertopica
11-07-2008, 12:31
le sfide piu belle sono con i Templari:D :D

sì quelli sono particolarmente str...
li devo ancora trovare tutti me ne mancano cinque...

DeLeTeR87
11-07-2008, 12:35
sì quelli sono particolarmente str...
li devo ancora trovare tutti me ne mancano cinque...

io li ho trovati tutti....e mai morto....:D :D

J!MmΨ
11-07-2008, 12:45
io li ho trovati tutti....e mai morto....:D :D

Beh, con la grande difficoltà di AC :asd:

androsdt
11-07-2008, 12:49

guarda che quando esci dalla roccaforte degli assassini, sulla sinistra c'è uno spiazzo con assassini che si allenano...devi andare li e provare le mosse....

ma la balestra dei trailer è solo una finta o si puo prendere in qualche modo...

DeLeTeR87
11-07-2008, 12:50
Beh, con la grande difficoltà di AC :asd:

sarò morto 1 volta....o 2 forse....ma perchè facevo bordello tipo GTA

DeLeTeR87
11-07-2008, 12:52
guarda che quando esci dalla roccaforte degli assassini, sulla sinistra c'è uno spiazzo con assassini che si allenano...devi andare li e provare le mosse....

ma la balestra dei trailer è solo una finta o si puo prendere in qualche modo...

no no solo nel trailer....era un fake

J!MmΨ
11-07-2008, 12:55
sarò morto 1 volta....o 2 forse....ma perchè facevo bordello tipo GTA

Aspetto gta con furore agonistico :asd:

DeLeTeR87
11-07-2008, 12:58

mah su console mi ha mezzo deluso...è vero che nn ci ho giocato molto perchè nn ho ne ps3 ne 360...pero nn so...nn mi ha convinto

J!MmΨ
11-07-2008, 13:00
mah su console mi ha mezzo deluso...è vero che nn ci ho giocato molto perchè nn ho ne ps3 ne 360...pero nn so...nn mi ha convinto

Ma per ca22eggiare quel gioco non ha rivali ... imho ;)

F5F9
11-07-2008, 13:16
Io in questi driver miracolosi ci credo poco... come fanno a far ottenere miglioramenti prestazionali così ingenti??
:fagiano: forse non sono loro a essere magici...sono quelli ufficiali che fanno schifetto :fagiano:

DeLeTeR87
11-07-2008, 13:18
:fagiano: forse non sono loro a essere magici...sono quelli ufficiali che fanno schifetto :fagiano:

strastraquotissimo ehehehehehe:D :D i driver per i gamers sono quelli fatti da altri gamers

kwb
11-07-2008, 13:40
Non sono miracolosi, semplicemente sono programmati con mani e testa invece che con piedi e c**o. :O

Mettiti in parata, sempre ( bhe non sempre, nelle missioni finali non ti conviene sempre ), appena qualcuno attacca fai il controattacco. Io ho usato quasi sempre il controattacco e non ho mai avuto problemi

DeLeTeR87
11-07-2008, 13:45
Non sono miracolosi, semplicemente sono programmati con mani e testa invece che con piedi e c**o. :O

Mettiti in parata, sempre ( bhe non sempre, nelle missioni finali non ti conviene sempre ), appena qualcuno attacca fai il controattacco. Io ho usato quasi sempre il controattacco e non ho mai avuto problemi

si si controattacchi e loro sono fregati...anche i piu forti...se nn riesci a sfondare con gli attacchi frontali controattacca a manetta

sertopica
11-07-2008, 14:03

Quindi quelli che consigliate sono gli omega, no? Li proverò allora... Grazie ;)

DeLeTeR87
11-07-2008, 14:07
Quindi quelli che consigliate sono gli omega, no? Li proverò allora... Grazie ;)

Tengo i miei perchè ho paura di fare casini....mannaggia a nn sapere niente di modding pc

F5F9
11-07-2008, 14:09
confermo che gli omega, per schede ATI sono imbattibili. per nvidia ...:boh:

sertopica
11-07-2008, 14:10
Ho appena visto che sono rimasti parecchio indietro con le release... sono ancora bloccati ai 169.25... quando ne uscirà una versione nuova gli darò un'opporunità :O :D ...

DeLeTeR87
11-07-2008, 14:11
confermo che gli omega, per schede ATI sono imbattibili. per nvidia ...:boh:

se vuoi farti un idea di cosa sono i driver che dicevo io vai sul sito www.tweakforce.com

F5F9
11-07-2008, 14:14
se vuoi farti un idea di cosa sono i driver che dicevo io vai sul sito www.tweakforce.com
:cool: ci vorrebbe un benemerito coraggioso :sofico: che faccia i confronti :O
(io, invece, vado bene come sono messo e ho paura della mia ombra :( )

DeLeTeR87
11-07-2008, 14:24
:cool: ci vorrebbe un benemerito coraggioso :sofico: che faccia i confronti :O
(io, invece, vado bene come sono messo e ho paura della mia ombra :( )

io lo farei anche fossi capace,...:( :(

Fantomatico
11-07-2008, 15:01

Ho fatto un po' di allenamenti alla base, e ho imparato quel che mi dicevi, adesso riesco a spingere i nemici da una parte all' altra con l'uso dello Shift.

Però nn riesco a capire bene come avviene la contromossa... mi manca il resto che mi dicevi, parata+attacco.

http://img135.imageshack.us/img135/3932/immaginexp2.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=immaginexp2.jpg)

Che pulsanti sono? Scusa se rompo, ma devo capire altrimenti nn vado più da nessuna parte.:mbe:
Prima ho trovato un templare che mi ha ridotto ad un colabrodo.

DeLeTeR87
11-07-2008, 15:04
Ho fatto un po' di allenamenti alla base, e ho imparato quel che mi dicevi, adesso riesco a spingere i nemici da una parte all' altra con l'uso dello Shift.

Però nn riesco a capire bene come avviene la contromossa... mi manca il resto che mi dicevi, parata+attacco.

http://img135.imageshack.us/img135/3932/immaginexp2.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=immaginexp2.jpg)

Che pulsanti sono? Scusa se rompo, ma devo capire altrimenti nn vado più da nessuna parte.:mbe:

eh assassin con la tastiera è un bordello perchè devi imparare tutti i comandi

androsdt
11-07-2008, 15:11
eh assassin con la tastiera è un bordello perchè devi imparare tutti i comandi

ma che dici...io ci ho giocato proprio bene...sono 3 tasti e il salto con la barra spaziatrice e basta...

DeLeTeR87
11-07-2008, 15:15
ma che dici...io ci ho giocato proprio bene...sono 3 tasti e il salto con la barra spaziatrice e basta...

nn è molto immediato...

sertopica
11-07-2008, 15:31

Allora... è tutta una questione di tempismo, che con la tastiera riesce più difficile avere, ma non è impossibile... in pratica quando un soldato sta per sferrare l'attacco tu premi velocemente prima il tasto destro del mouse (parata) e poi subito dopo il sinistro (attacco): in questo modo dovrebbe fare la contromossa con la relativa (e rapida :D ) dipartita del malcapitato ;)
EDIT: Ho sbagliato, il tasto della parata lo devi tener premuto :stordita: pardon!

DeLeTeR87
11-07-2008, 15:34
Allora... è tutta una questione di tempismo, che con la tastiera riesce più difficile avere, ma non è impossibile... in pratica quando un soldato sta per sferrare l'attacco tu premi velocemente prima il tasto destro del mouse (parata) e poi subito dopo il sinistro (attacco): in questo modo dovrebbe fare la contromossa con la relativa (e rapida :D ) dipartita del malcapitato ;)

se senti il tipico rumore della lama che squarcia la carne allora hai fatto bene

sertopica
11-07-2008, 15:35
se senti il tipico rumore della lama che squarcia la carne allora hai fatto bene

Brrrrrr... macabro :asd: !

J!MmΨ
11-07-2008, 15:38

DeLeTeR87
11-07-2008, 15:45

ehehehehehe pero rende bene l'idea no??

sertopica
11-07-2008, 15:57
ehehehehehe pero rende bene l'idea no??

anche troppo :asd: !

DeLeTeR87
11-07-2008, 16:11
anche troppo :asd: !

e ringrazia che nn ci sono le gif ehehehehe

DVD2005
11-07-2008, 16:14

anche io, mi era passato per la testa di prendere un xbox solo per gta.... poi sono rinsavito :D

Fantomatico
11-07-2008, 16:30
Finalmente ho capito l'ingranaggio!:) :D

La prova che ho capito è che ho eliminato subito un templare, e ho ucciso 6-7 soldati che mi attaccavano insieme, uno di questi si è arreso ed è scappato via. :eek: :p

L'assassino è qui.:fagiano:

DeLeTeR87
11-07-2008, 16:36
Finalmente ho capito l'ingranaggio!:) :D

La prova che ho capito è che ho eliminato subito un templare, e ho ucciso 6-7 soldati che mi attaccavano insieme, uno di questi si è arreso ed è scappato via. :eek: :p

L'assassino è qui.:fagiano:

ehehehehehe piu avanti potrai lanciare i coltelli nella schiena delle tue prede

x.vegeth.x
11-07-2008, 18:07
nn è molto immediato...

io mi son trovato da dio con la tastiera

DeLeTeR87
11-07-2008, 18:31
boh raga è molto soggettivo....io nn ci riuscivo proprio ad abituarmi e ho optato per il controller della 360....ce gente che se trova da dio a giocare gli Fps con il pad e io nn riesco a capacitarmi di come questo sia possibile....questione di abitudine ehehehehe :D :D

Fantomatico
11-07-2008, 19:51
Ho bisogno di un' informazione relativa alle missioni, ho ucciso 3 tiranni fino ad ora, e adesso mi accingo a ritornare in una delle tre città, a mia scelta, per eliminarne altri 3.

Ho scelto Damasco, e dopo aver parlato con l'uomo presente nella dimora degli assassini, ho girato un po' in lungo e in largo la città, sono salito su diverse torri per esplorare l'area circostante, ma non mi viene assegnato nessun obiettivo....devo andare a cercare informazioni girando un po' a caso?

J!MmΨ
11-07-2008, 19:59
anche io, mi era passato per la testa di prendere un xbox solo per gta.... poi sono rinsavito :D

Te lo giuro anche a me ! :D :D poi sono rinsavito pure io :asd: :D

DVD2005
11-07-2008, 21:53
io mi son trovato da dio con la tastiera

idem.

Te lo giuro anche a me ! :D :D poi sono rinsavito pure io :asd: :D

:asd: che rischio :asd: :D

mtx4
12-07-2008, 16:58
salve ragazzi
appena installato, ho giocato un pochetto e andava tutto bene, ho finito il tutorial iniziale e ho iniziato la storia, ma mi son fermato subito e ho chiuso
quando vado per caricare il salvataggio si spegne il pc, allora ho provato a creare un nuovo profilo e rifare il tutorial ma il pc si spegne sempre alla fine di questo
ho reinstallato tutto, senza patch e si spegne sempre li, cosa è successo ??
pensavo fosse la scheda video comprata oggi hd2600 pro che magari l'alimentatore da 450 non regge, però ho giocato un'ora a crysis senza problemi quindi ho escluso l'alimentatore
con rfactor funziona, ma se regge crysis, l'alimentatore non centra nulla
allora cosa può essere??
il pc si spegne senza schermata blu, si riavvia soltatnto

Drakon99
12-07-2008, 17:11
Ciao a tutti. :)
Ho un problema:
ho salvato i salvataggi leggendo la guida in prima pagina.
Dopo aver reinstallato assassin's creed li ho rimessi nella stessa cartella.
All'avvio del gioco però non viene rilevato alcun profilo!
:help:

PS: Uso windows Vista

mtx4
12-07-2008, 18:08
per favore, come mai si riavvia il pc ??

Drakon99
12-07-2008, 18:29
per favore, come mai si riavvia il pc ??

Beh se con altri giochi non crasha il tuo problema non è l'alimentore!
Hai un sistema overcloccato? le temperature come sono?
Ciao ;)

mtx4
12-07-2008, 19:46
quando chiudo un gioco e apro everest mi segnala 50 gradi in tutto
scheda madre, 2 core, scheda video, hard disc
tutti hanno queste temperature, grado più grado meno, e mi sembrano ottime
poi crasha sempre nello stesso punto, quindi non è perchè si surriscalda dopo mezz'ora o un'ora di gioco
quando parte quel caricamento si spegne tutto

Drakon99
12-07-2008, 21:47
Allora è molto probabilmente un problema del gioco.
Che versione hai? La beta? :mbe:

mtx4
12-07-2008, 22:36
ho messo la patch 1.02, ma anche senza pacth ha lo stesso problema

Drakon99
12-07-2008, 22:41
Ho appena avuto una schermata blue appena uscito dalla dimora degli assassini a Gerusalemme. Provo a mettere la patch 1.02 ora. :muro:

x.vegeth.x
12-07-2008, 23:21
quando chiudo un gioco e apro everest mi segnala 50 gradi in tutto
scheda madre, 2 core, scheda video, hard disc

non sono tantini 50° sull'hdd?!?

mtx4
12-07-2008, 23:40
ma no, è un vecchio maxtor che gratta come una grattuggia per il formaggio
però ha sempre avuto queste temperature, sapete che i maxtor sono risultati malissimo
cmq non si spiega che a crysis e a bioshock non ho alcun problema, mentre con assassin si blocca sempre su quel caricamento
quindi penso che non sia l'hardware altrimenti il pc si spegnerebbe in qualsiasi altro momento del gioco e non sempre durante quel salvataggio

Drakon99
13-07-2008, 08:13
però ha sempre avuto queste temperature, sapete che i maxtor sono risultati malissimo
cmq non si spiega che a crysis e a bioshock non ho alcun problema, mentre con assassin si blocca sempre su quel caricamento
quindi penso che non sia l'hardware altrimenti il pc si spegnerebbe in qualsiasi altro momento del gioco e non sempre durante quel salvataggio

quoto.
E poi mi si riavvia anche a me, con tanto di schermata blue! :muro:
Vediamo se succede ora con la patch 1.02. :rolleyes:

DeLeTeR87
13-07-2008, 08:17

potrebbe essere un prob di driver Ati...

Drakon99
13-07-2008, 08:20
potrebbe essere un prob di driver Ati...

Guarda caso io ho VGA nVidia... :D

DeLeTeR87
13-07-2008, 08:26
Guarda caso io ho VGA nVidia... :D

si i ho visto mann è detto che il prob sia originato dalla stessa cosa