PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Darky88
18-06-2008, 12:17
ciao a tutti sentite io ho cambiato pc e devo trovare il save game di assassin x evitare di rifare il gioco.. devo portarlo da xp a vista.. ma in xp nn trovo sti benedetti salvataggi.. dove sono?? magari l'avete gia detto ma leggere 196 pagine sai cm è... grazie è ugrente :p :D :help:

Darky88
18-06-2008, 12:27
ok neinte trovata leggendo a pagina 73 o 75 XD

Super-V
18-06-2008, 12:30
ciao a tutti sentite io ho cambiato pc e devo trovare il save game di assassin x evitare di rifare il gioco.. devo portarlo da xp a vista.. ma in xp nn trovo sti benedetti salvataggi.. dove sono?? magari l'avete gia detto ma leggere 196 pagine sai cm è... grazie è ugrente :p :D :help:

C'è scritto nel primo post come fare :D

lanciafiamme84
19-06-2008, 13:21
scusate io ho un piccolo problema allora: ho istallato il gioco e fin qui tutto bene appena arrivo a gerusalemme si chiude il gioco, trovo una patch la installo ma le scritte sono in russo che devo fare voi ne avete avuti di problemi simili, come faccio a farlo ritornare in italiano
ps ho fatto una backup della cartella prima di installare la patch

F5F9
19-06-2008, 14:27
scusate io ho un piccolo problema allora: ho istallato il gioco e fin qui tutto bene appena arrivo a gerusalemme si chiude il gioco, trovo una patch la installo ma le scritte sono in russo che devo fare voi ne avete avuti di problemi simili, come faccio a farlo ritornare in italiano

:sbonk:
:banned:

Super-V
19-06-2008, 14:54

Il problema in quel punto del gioco sta a significare che il tuo gioco è piratato.

Cobain
19-06-2008, 17:48
ho appena finito crysis è vermente bello too much :)
non se se mai finirà assassin creed è troppo annoiante come gioco sempre le stesse cose e sempre scalate di torri ..è una barba:rolleyes:

Cobain
19-06-2008, 18:13
Il problema in quel punto del gioco sta a significare che il tuo gioco è piratato.

se si pianta a gerusalemma hai il software beta.....in teoria ci sarebbe pure una soluzione.diversamente procurati la versione doctor's cut editiom poi la pillola in pasto ovviamente ci vuole lo stesso

Sha84
19-06-2008, 18:37
ragà ma finisce quando scopre che ci sn quelle scritte sul muro o cè qualcos'altro?

ma come fà ad essere finito scusa trovi il codice x aprire le porte dove prima nn si accedeva e poi sul computer del doc,e quello nella sala conferenze ti fa sedere ma ti da codice negato e poi dal computer di lucy prendi qualcosa anche se nn ho capito cosa??? che bisogna fare???? :muro: :muro: :muro:

kwb
19-06-2008, 19:12
Il gioco finisce così, bello eh?:rolleyes:

Sha84
19-06-2008, 19:25
Il gioco finisce così, bello eh?:rolleyes:

NO DAI NON CI CREDO...ditemi la verità!!!

kwb
19-06-2008, 20:43
Mi dispiace per te ma è la pura, cruda e dura verità
Se guardi un po' di pagine indietro, quando ci sono arrivato io a quel punto ho dovuto chiedere sul forum se avevo finito il gioco perchè non lo avevo capito.

Ciao ciao e buon divertimento con AC :sofico:

Kwb

Cobain
19-06-2008, 20:56
Mi dispiace per te ma è la pura, cruda e dura verità
Se guardi un po' di pagine indietro, quando ci sono arrivato io a quel punto ho dovuto chiedere sul forum se avevo finito il gioco perchè non lo avevo capito.

Ciao ciao e buon divertimento con AC :sofico:

Kwb

è una palla assassin creed buona annoiata vorrai dire altro che divertimento...

kwb
19-06-2008, 21:42
è una palla assassin creed buona annoiata vorrai dire altro che divertimento...

Si era ironico :fagiano:

Super-V
19-06-2008, 23:42
A me è piaciuto. Ma poi dopo i titoli di coda semplice capire che il gioco è finito no? Meglio una scritta Fina? xDIl vero problema. era capire che dovevi leggere le scritte sulla parete della camera da letto, quello ciò messo 15 minuti e stavo impazzendo. xD

th3o|dm4n
20-06-2008, 00:02
ps ho fatto una backup della cartella prima di installare la patche basta!
ancora co' sta versione... mica la levano!!!

x.vegeth.x
20-06-2008, 00:13
e basta!
ancora co' sta versione... mica la levano!!!

:asd: :rolleyes:

sniperspa
21-06-2008, 00:28
Finito!a forza di vedere gente che si lamentava mi aspettavo ank peggio dai!

Alla fine dopo aver ucciso roberto non mi illudevo neank che si potesse uccidere al mualim...che tra l'altro aveva un piede sulla fossa per l'età,eppure ho dovuto ripeterla 3 4 volte quella parte del combattimento...

Speriamo sia chiarificatore il prossimo episodio dai...e ank meno ripetitivo e più entusiasmante a livello di storia perchè non mi ha preso moltissimo questo...:)

Cmq non mi si è mai impiantato sto gioco se non forse una volta nonostante avessi un processore sotto i requisiti minimi!:)

Super-V
21-06-2008, 00:51
Finito!a forza di vedere gente che si lamentava mi aspettavo ank peggio dai!

Alla fine dopo aver ucciso roberto non mi illudevo neank che si potesse uccidere al mualim...che tra l'altro aveva un piede sulla fossa per l'età,eppure ho dovuto ripeterla 3 4 volte quella parte del combattimento...

Speriamo sia chiarificatore il prossimo episodio dai...e ank meno ripetitivo e più entusiasmante a livello di storia perchè non mi ha preso moltissimo questo...:)

Cmq non mi si è mai impiantato sto gioco se non forse una volta nonostante avessi un processore sotto i requisiti minimi!:)

No dai, la trama ti prende fino alla fine, e dopo che vorresti bruciare il DVD. xD

sniperspa
21-06-2008, 10:29
No dai, la trama ti prende fino alla fine, e dopo che vorresti bruciare il DVD. xD

Dovrebbero differenziare di più le missioni...perchè la trama può ank esssere la più bella del mondo ma se devi far sempre le solite robe è pacco!:O

th3o|dm4n
21-06-2008, 10:32
se si pianta a gerusalemma hai il software beta.....in teoria ci sarebbe pure una soluzione.diversamente procurati la versione doctor's cut editiom poi la pillola in pasto ovviamente ci vuole lo stessoforse volevi dire la director's cut edition? :wtf:
se lo hai letto sulla confezione, hai anche tu la versione beta.

:asd:

Dovrebbero differenziare di più le missioni...perchè la trama può ank esssere la più bella del mondo ma se devi far sempre le solite robe è pacco!:Odovrebbero? avrebbero dovuto semmai :asd:
il gioco è gia bell'è che uscito!
speriamo nel prossimo capitolo.
imho è stato un mezzo flop.

sniperspa
21-06-2008, 10:57
dovrebbero? avrebbero dovuto semmai :asd:
il gioco è gia bell'è che uscito!
speriamo nel prossimo capitolo.
imho è stato un mezzo flop.

Infatti era riferito al prox episodio ovviamente!;)

th3o|dm4n
21-06-2008, 11:00
Infatti era riferito al prox episodio ovviamente!;)ok!
:)

Ericol 7
21-06-2008, 16:25
devi farlo dal pannello di controllo di windows

Si appunto

l'ho fatto e funzione ma quando esco dal gioco e rimetto al max l'accelleratore audio torna tutto come prima:boh:

kwb
21-06-2008, 19:13
l'ho fatto e funzione ma quando esco dal gioco e rimetto al max l'accelleratore audio torna tutto come prima:boh:

Lasciala a 99 :sofico:

x.vegeth.x
21-06-2008, 19:23
ma è possibile che con il mio pc a 1680x1050 con aa4x non riesco a fare 60 fps fissi?!? inoltre ho ancora il problema che ogni tanto, per esempio prima di uccidere qualcuno, il gioco si blocca per qualche istante...ho anche provato a togliere l'overclock ma non cambia niente :muro:

ThePunisher
22-06-2008, 06:01
Raga, un mio amico, dopo esserlo preso originale, ha trovano in bundle con la scheda video ben... Assassin's Creed LOL! Quindi ora ne ha due copie originali.

Chi ne vuole una mi contatti please! Prezzo politico: 20 euro spedito.

overclock83
22-06-2008, 09:14
ma è possibile che con il mio pc a 1680x1050 con aa4x non riesco a fare 60 fps fissi?!? inoltre ho ancora il problema che ogni tanto, per esempio prima di uccidere qualcuno, il gioco si blocca per qualche istante...ho anche provato a togliere l'overclock ma non cambia niente :muro:

anche a me' con il pc in firma fa' alcuni rallentamenti ogni tanto penso che sia proprio il gioco anche perche abbassando risoluzione nn cambia nulla

sertopica
22-06-2008, 10:04
A me non si blocca mai, ma i rallentamenti ce li ho purtroppo, in prossimità di luoghi particolarmente affollati (mercati e piazze), ma dopo poco spariscono... Secondo me è il surriscaldamento della scheda (mi riferisco ai blocchi di qualche secondo)...

kwb
22-06-2008, 10:27
Io ( col pc in firma ) gli unici rallentamenti ( sporadici poi... ) che ho avuto sono stati quando mi lanciavo a volo dangelo giù da parti molto alte, ma erano rallentamenti, ripeto, rarissimi

Eggman
22-06-2008, 11:03
Salve a tutti.

Vi spiego qual'é il mio problema. Ho Assassin's Creed originale, aggiornato all'ultima versione con la patch 1.02, Windows Vista SP1 con QuadCore 2,93GHz, 8Gb di RAM, nVidia Geforce 8800GT da 512Mb e tutti i driver aggiornati. Mentre gioco ad Assassin's Creed (con mouse e tastiera) improvvisamente, dopo aver eseguito un obiettivo (in particolare qualche salvataggio di abitante o una raccolta di bandiere) il gioco comincia a scattare in maniera paurosa, del tipo che Altair sembra diventare un maledetto robot. Visto che è ingiocabile in questi frangenti, esco e scopro che anche il SO va a scatti, il mouse si impalla per brevi istanti, le finestre anche vanno a scatti. Ho provato a disabilitare Windows Aero, Antivirus, connessione internet, a togliere l'utility Logitech per mouse e tastiera ma niente. Ancor più grave, mi tocca riavviare per farlo riandare come si deve, e 90 su 100 al riavvio con il dvd inserito l'unità dvd sparisce dalle risorse di sistema. Altri riavvii per farla ricomparire (ieri mi è capitato di dover staccare fisicamente l'alimentazione per farla ricomparire).

Con gli altri giochi che ho installato (Crysis, Lost Planet e Lego Indiana Jones) non ho assolutamente di questi problemi, pur avendo in simultanea tutti i componenti in esecuzione (antivirus, messenger e così via).

Qualcuno ha un'idea su come risolvere?

ThePunisher
22-06-2008, 11:28
Salve a tutti.

Vi spiego qual'é il mio problema. Ho Assassin's Creed originale, aggiornato all'ultima versione con la patch 1.02, Windows Vista SP1 con QuadCore 2,93GHz, 8Gb di RAM, nVidia Geforce 8800GT da 512Mb e tutti i driver aggiornati. Mentre gioco ad Assassin's Creed (con mouse e tastiera) improvvisamente, dopo aver eseguito un obiettivo (in particolare qualche salvataggio di abitante o una raccolta di bandiere) il gioco comincia a scattare in maniera paurosa, del tipo che Altair sembra diventare un maledetto robot. Visto che è ingiocabile in questi frangenti, esco e scopro che anche il SO va a scatti, il mouse si impalla per brevi istanti, le finestre anche vanno a scatti. Ho provato a disabilitare Windows Aero, Antivirus, connessione internet, a togliere l'utility Logitech per mouse e tastiera ma niente. Ancor più grave, mi tocca riavviare per farlo riandare come si deve, e 90 su 100 al riavvio con il dvd inserito l'unità dvd sparisce dalle risorse di sistema. Altri riavvii per farla ricomparire (ieri mi è capitato di dover staccare fisicamente l'alimentazione per farla ricomparire).

Con gli altri giochi che ho installato (Crysis, Lost Planet e Lego Indiana Jones) non ho assolutamente di questi problemi, pur avendo in simultanea tutti i componenti in esecuzione (antivirus, messenger e così via).

Qualcuno ha un'idea su come risolvere?

- Il problema è sistematico ogni volta che completi un obbiettivo o prendi una bandiera (e quindi l'apparire degli "artefatti" blu e cambio di inquadratura)?

- Provato a giocare con l'immagine del DVD al posto del DVD fisico, oppure con una "cura"? Solo per vedere se è legata al DVD la causa?

Eggman
23-06-2008, 09:30
Sembra che io abbia risolto utilizzando una "cura" al posto del DVD originale, ho anche fatto partire il gioco utilizzando la versione DirectX 9 anziché la 10 (le differenze sono minime, le ombre sono migliori in DirectX 10) e niente più scattosità improvvise con tutti i programmi e accessori in esecuzione. Grazie dell'aiuto :)

Ericol 7
23-06-2008, 20:40
Lasciala a 99 :sofico:

mmm dici davvero?

kwb
23-06-2008, 21:18
mmm dici davvero?

Si :mbe: :fagiano:

MakenValborg
24-06-2008, 07:26
giorno giovini :)

legevo la lista bug in prima pagina, il bug risolvibile mettendo al minimo l'accelerazione hardware per l'audio, sarebbe la mancanza di audio durante i dialoghi?? stas provo a casa, ma volevo sapere :p

asssie :read:

kwb
24-06-2008, 09:12
giorno giovini :)

legevo la lista bug in prima pagina, il bug risolvibile mettendo al minimo l'accelerazione hardware per l'audio, sarebbe la mancanza di audio durante i dialoghi?? stas provo a casa, ma volevo sapere :p

asssie :read:

Credo di si :)

Matteo2600+
24-06-2008, 09:13
salve, ho installato da qualche giorno questo gioco l'unico problema è che quando arrivo a Gerusalemme per una missione nel blocco memoria 3 si blocca il gioco e torna a windows. Ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema, qualcuno lo sa risolvere? :cry:

FMXHONDACR
24-06-2008, 09:19
salve, ho installato da qualche giorno questo gioco l'unico problema è che quando arrivo a Gerusalemme per una missione nel blocco memoria 3 si blocca il gioco e torna a windows. Ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema, qualcuno lo sa risolvere? :cry:

Di solito si risolve comprando il gioco originale...

Se tu lo hai già originale, mi dispiace, ma non sò aiutarti.

kwb
24-06-2008, 09:22

Si, direi anche io che si risolve comperando il gioco originale :doh:

Mafio
24-06-2008, 09:28
lol, c'è ancora gente col giocho tarocco e il bug di gerusalemme :rotfl:

sniperspa
24-06-2008, 11:24
lol, c'è ancora gente col giocho tarocco e il bug di gerusalemme :rotfl:

Oh ma in rete vuoi che non girino ank versioni buone?!:asd:

x.vegeth.x
24-06-2008, 11:39

ma lol :rotfl:

Matteo2600+
24-06-2008, 12:05
mi hanno solo passato la copia iso di una versione originale poichè prima di acquistarlo avrei voluto vedere se mi fosse piaciuto, e alla visione di questo bug ho semplicemente chiesto se ci fosse stata soluzione, non ho intenzione di comprare un gioco buggato, non vedo la necessità di aggredire in questa maniera.

Mafio
24-06-2008, 12:22
mi hanno solo passato la copia iso di una versione originale poichè prima di acquistarlo avrei voluto vedere se mi fosse piaciuto, e alla visione di questo bug ho semplicemente chiesto se ci fosse stata soluzione, non ho intenzione di comprare un gioco buggato, non vedo la necessità di aggredire in questa maniera.

la iso non è di una copia originale ma di una beta uscita in rete parecchio prima della presentazione ufficiale del gioco.
il gioco, quello venduto nei negozi, non è buggato.

Matteo2600+
24-06-2008, 12:27
ok vi ringrazio e mi scuso per il malinteso.
Personalmente non ho mai scaricato un gioco pirata e dispiace sentirmi dire certe cose.
Grazie ancora,
Matteo.

xathanatosx
24-06-2008, 13:01

ti assicuro che la iso del gioco originale funziona con una semplice cura e non si blocca a gerusalemme, cosa che faceva la beta scaricata.
ma dai nessuno ti aggredisce quà. Mica vedi le facce degli utenti quando ti rispondono!!!

cmq attendo speranzoso il prossimo assassins creed:D :D

gam76
24-06-2008, 16:49
raga non lapidatemi ma ho letto una 50ina di pagine ma nn trovato il mio problema...ossia la configurazione del joypad...io ho un joypad stessi tasti di quello della ps2 ma il gioco sembra ne richiede di piu!!
devo lasciare tutto predefinito? ci ho provato ma a tanti tasti c'e' una scritta strana(in inglese) che ora nn ricordo sono in ufficio. per caso sono combinazioni? ma...
help me

kwb
24-06-2008, 17:01
raga non lapidatemi ma ho letto una 50ina di pagine ma nn trovato il mio problema...ossia la configurazione del joypad...io ho un joypad stessi tasti di quello della ps2 ma il gioco sembra ne richiede di piu!!
devo lasciare tutto predefinito? ci ho provato ma a tanti tasti c'e' una scritta strana(in inglese) che ora nn ricordo sono in ufficio. per caso sono combinazioni? ma...
help me
Io ci ho giocato con un joystick ps2 con adattatore a doppia entrata e ha funzionato perfettamente

MakenValborg
25-06-2008, 07:12
Io ci ho giocato con un joystick ps2 con adattatore a doppia entrata e ha funzionato perfettamente

Quoto :D pure io :read:

Super-V
25-06-2008, 15:19
Io inizialmente volevo usare il medesimo metodo con joy PS2, nessun problema, ci vuole solo un po' i logico nel configurare il joy, è devi farlo ogni volta, infatti ho preferito mouse e tastiera che stata una gran scelta, si sente poco la differenza credimi.

kwb
25-06-2008, 20:58
Io inizialmente volevo usare il medesimo metodo con joy PS2, nessun problema, ci vuole solo un po' i logico nel configurare il joy, è devi farlo ogni volta, infatti ho preferito mouse e tastiera che stata una gran scelta, si sente poco la differenza credimi.

Bho, io alla fine mi sono preoccupato di mappare i tasti x [] triangolo e O come erano visualizzati in alto a destra. Per il resto, gli altri tasti li ho messi come mi piaceva :)

windsofchange
26-06-2008, 04:31
Iscritta!

il menne
26-06-2008, 07:42
Iscritta!

Ma guarda guarda chi arriva! :D

Benvenuta ! ;)

sertopica
26-06-2008, 09:53
Ciao ragazzi, ogni tanto ho un problema che si presenta solo con AC e non con altri giochi: mi succede che dopo un po' che gioco lo schermo diventa nero, i suoni si sentono in sottofondo, dopodichè vanno in loop e sono costretto a resettare il PC (niente errori riportati da windows al riavvio)... A volte posso giocare per ore, altre volte lo fa una volta sola e poi non più... Cosa può essere? Ho vista 64bit e i FW175.19 (prima avevo i .16), ma con questi non ho ancora verificato se accade...
Grazie ;)

gam76
26-06-2008, 11:53
ok grazie per le risposte come sempre siete gentilissimi.Il problema e che i tasti del mio pad come quello della ps2 e di 10 tasti...bhe non riesco a configurarli tutti...spada, lama, pugni e l'altro a me e' scritto hat swith...che faccio??:mc:

th3o|dm4n
26-06-2008, 12:13
ok grazie per le risposte come sempre siete gentilissimi.Il problema e che i tasti del mio pad come quello della ps2 e di 10 tasti...bhe non riesco a configurarli tutti...spada, lama, pugni e l'altro a me e' scritto hat swith...che faccio??:mc:
che joypad hai? hai bisogno di uno che abbia sia le manopoline che i tasti direzionali.
io ho un logitech dual action, con gli stessi tasti di quello della playstation, e non ho mai avuto bisogno di altri tasti :mbe:

kwb
26-06-2008, 12:41
Allora io l'ho configurato così ( pad PS2 ):
Triangolo - Mimetizzarsi
[] - Attacco
X - Muoversi più veloce
O - Afferrare

Analogico destro - Rotazione visuale
Analogico sinistro - Movimenti

Su - Lama Nascosta
Destra - Spada
Giù - Pugno
Sinistra - Pugnali e Spada corta

R1 - Corsa/Salto
R2 - Non ricordo
L1 - Aggancia Bersaglio
L2 - Vista d'azione

R3 - Reimposta visuale
L3 - nulla

Start - Pausa
Select - Mappa

Questo è tutto. Probabilmente alcuni tasti li ho confusi ma dovrebbero, a grandi linee, essere questi!

windsofchange
26-06-2008, 14:51
Ma guarda guarda chi arriva! :D

Benvenuta ! ;)

Come puoi vedere
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23059389&postcount=9496

finalmente ho la scheda adatta a questo gioco, è meraviglioso!! :sofico:

Forzajuve
26-06-2008, 14:58
è normale che mi crashi all'inizio, quando si esce da quella specie di cava? Devo installare la Jerusalem patch? :eek:

major1977
26-06-2008, 14:59
è normale che mi crashi all'inizio, quando si esce da quella specie di cava? Devo installare la Jerusalem patch? :eek:

:rotfl:

x.vegeth.x
26-06-2008, 15:34

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

eccheccacchio :rolleyes:

kwb
26-06-2008, 15:59

questa mi è nuova :asd: :sofico:

Super-V
26-06-2008, 17:20
ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Farlo più piccolo no eh? xD Hai allargato il topic di 10 metri.

gam76
26-06-2008, 19:28
Allora io l'ho configurato così ( pad PS2 ):

Su - Lama Nascosta
Destra - Spada
Giù - Pugno
Sinistra - Pugnali e Spada corta

questo a me mi frega...hai usato come su ecc ecc la manopola del pad?

gam76
26-06-2008, 19:29
ma bastaaaaa!!!

devi editare...sta dando problemi al thread questo mess anche se giusto!!

kwb
26-06-2008, 20:06
questo a me mi frega...hai usato come su ecc ecc la manopola del pad?

No, per su, giu ecc.. intendo le frecce direzionali

androsdt
27-06-2008, 12:08
ciao ragazzi...ho iniziato da poco il gioco...sto per entrare adesso a gerusalemme...
solo che ho un problema!!!

come diavolo si fa a salvare il gioco???...
tutte le volte che prendo una bandiera o salgo su un punto di osservazione esca la schermata di salvataggio automatico...ma se esco dal sogno e poi rientro mi fa partire sempre dal salvataggio precedente...e la cosa mi da non poca noia, visto che avevo praticamente ucciso tutte le guardie che c'erano per la strada per gerusalemme e alla fine sono salito sul punto di osservazione...ho aspettato che uscisse l'iconcina di salvataggio...e sono uscito al sogno...
dopodiche per scrupolo sono rientrato e mi ha riportato al bivio tra gerusalemme e un altro paese che non ricordo...e i nemici erano di nuovo tutti vivi!!!!.
in pratica mi ha catapultato dove aevo trovato la precedente bandiera...
in parole povere...mi perde l'ultimo salvataggio...
NON esiste un modo per salvare manualmente???

comunque è una figata di gioco...

Super-V
27-06-2008, 14:21
ciao ragazzi...ho iniziato da poco il gioco...sto per entrare adesso a gerusalemme...
solo che ho un problema!!!

tutte le volte che prendo una bandiera o salgo su un punto di osservazione esca la schermata di salvataggio automatico...ma se esco dal sogno e poi rientro mi fa partire sempre dal salvataggio precedente...e la cosa mi da non poca noia, visto che avevo praticamente ucciso tutte le guardie che c'erano per la strada per gerusalemme e alla fine sono salito sul punto di osservazione...ho aspettato che uscisse l'iconcina di salvataggio...e sono uscito al sogno...
dopodiche per scrupolo sono rientrato e mi ha riportato al bivio tra gerusalemme e un altro paese che non ricordo...e i nemici erano di nuovo tutti vivi!!!!.

Praticamente ti fa ripartire da li, perché salva i progressi il gioco, no la posizione, se vai alla dimora, ti riporta li ogni volta.
Puoi uccidere anche tutte le persone del gioco, ma ritorneranno sempre. xD
Solo quelle delle missini muoiono e risolvi la missione.

kwb
27-06-2008, 14:23

È un problema piuttosto strano. A me non è mai successo che non salvasse durante i punti panoramici, ma aspetti che finisca tutta la procedura?
No, comunque non esiste un modo per salvare manualmente e inoltre, sta tranquillo che il gioco ti iniziarà a piacere di meno quando ti accorgerai quanto è monotono :O

Super-V
27-06-2008, 14:29
È un problema piuttosto strano. A me non è mai successo che non salvasse durante i punti panoramici, ma aspetti che finisca tutta la procedura?
No, comunque non esiste un modo per salvare manualmente e inoltre, sta tranquillo che il gioco ti iniziarà a piacere di meno quando ti accorgerai quanto è monotono :O

A Gerusalemme già è un bel quarto di gioco, è gli piace ancora, mi sa che fra quelli che lo apprezzano comunque. ù.ù

androsdt
27-06-2008, 14:47
perche dite così??

io in genere gioco poco con il computer...mi faccio una partita ogni tanto a fear (ancora), o a rainbow six, spinter cell o altri del genere...anche se sono una mezza sega a giocare...
giusto il tempo di una missione e stacco....

ma questo lo trovo piuttosto carino....anche perche non è difficile e la grafica e le ambientazioni sono piuttosto belle...soprattutto i continui spezzoni quando uccidi qualcuno...e poi la cosa blla è che puoi fare di tutto...
e poi la storia del gioco la trovo intrigante e mi ha incuriosito...percio devo arrivare alla fine...

ps: e detto tra noi non posso mica scaricare le mie manie omicide contro i prof dell'università!!:muro: :muro:

comunque ha ragione kwb...avevo spento prima che terminasse la reinizializzazione....:doh:

kwb
27-06-2008, 15:55
perche dite così??

io in genere gioco poco con il computer...mi faccio una partita ogni tanto a fear (ancora), o a rainbow six, spinter cell o altri del genere...anche se sono una mezza sega a giocare...
giusto il tempo di una missione e stacco....

ma questo lo trovo piuttosto carino....anche perche non è difficile e la grafica e le ambientazioni sono piuttosto belle...soprattutto i continui spezzoni quando uccidi qualcuno...e poi la cosa blla è che puoi fare di tutto...
e poi la storia del gioco la trovo intrigante e mi ha incuriosito...percio devo arrivare alla fine...

ps: e detto tra noi non posso mica scaricare le mie manie omicide contro i prof dell'università!!:muro: :muro:

comunque ha ragione kwb...avevo spento prima che terminasse la reinizializzazione....:doh: Eh bhe, ma se ci giochi 1 ora neanche al giorno ( poi magari non tutti i giorni ) non te ne accorgi e non ti stufa. Io ci ho giocato il primo giorno 5 - 6 ore di fila, il secondo sono passato a 3, il terzo 1 il quarto mi era passata la voglia e l'ho giocato 1 volta a settimana per 2 ore :fagiano:
Te lo avevo detto che era strano che non funzionasse l'autosalvataggio :Prrr:

androsdt
27-06-2008, 17:37
...bè ma anche io i primi giorni ci gioco molto...
l'ho installato 3 giorni fa...e sono ora a Gerusalemme...

ma se qualcuno l'ha finito mi sa dire se spiegano il motivo del rapimento del tizio nel laboratorio...perche io ancora non ci ho capito nulla...

Super-V
27-06-2008, 18:14
...bè ma anche io i primi giorni ci gioco molto...
l'ho installato 3 giorni fa...e sono ora a Gerusalemme...

ma se qualcuno l'ha finito mi sa dire se spiegano il motivo del rapimento del tizio nel laboratorio...perche io ancora non ci ho capito nulla...

Non ti preoccupare di questo, arriva alla fine è poi posta un bel commento. :D

wolverine
27-06-2008, 19:13
Finito ieri sera.. :) tutto sommato bello.. ;)

x.vegeth.x
27-06-2008, 19:19
A Gerusalemme già è un bel quarto di gioco, è gli piace ancora, mi sa che fra quelli che lo apprezzano comunque. ù.ù

penso di essere anche io fra quelli. il gioco l'ho iniziato un mesetto fa solo per vedere com'era, poi l'ho lasciato per un po (perchè dovevo finire altri giochi) e ora da una settimana l'ho ripreso, sono arrivato al 5° omicidio e mi piace ancora tantissimo.

androsdt
27-06-2008, 19:29
...allora..aggiorno la situazione...
il salvataggio funziona...perche mi considera il numero giusto di bandiere e punti di osservazione....
ma poi mi catapulta in una cittadina piena di cattivoni, un paio di salvataggi prima, e mi devo rifare tutta la strada fino a dove mi trovavo prima di uscire...
il problema che per la strada trovo il cadavere di uno dei crociati che avevo ucciso, ma se incontro dei battaglioni di soldati tutte le volte rivivono e li devo riuccidere...

ma avete notato anche voi che il cavallo quando corre tende sulla sinistra se centri la visuale?!?!?!...io tutte le volte devo tenere spostata la visuale sulla sinistre per farlo andare dritto...
MAGGARI C'è SOLO DA RIFARE LA CONVERGENZA ALLE ZAMPE...BOO:doh:
cmq mi sono specializzato nell'assassinio silenzioso...che spettacolo...manco un ninja!!!:cool:

kwb
27-06-2008, 20:32
ma avete notato anche voi che il cavallo quando corre tende sulla sinistra se centri la visuale?!?!?!...io tutte le volte devo tenere spostata la visuale sulla sinistre per farlo andare dritto...
cmq mi sono specializzato nell'assassinio silenzioso...che spettacolo...manco un ninja!!!:cool:
I casi sono 2:
1) Ho finito il gioco senza accorgermene
2) Devi eseguire la ritaratura del joypad, con l'apposito strumento messo a disposizione da win xp ( lo trovi in pannello di controllo, Periferiche di gioco )

Se impari a combattere con la lama nascosta, sbrighi anche le situazioni più difficili in pochissimo tempo, appena ti attaccano sono morti al primo colpo!

Super-V
27-06-2008, 22:15
penso di essere anche io fra quelli. il gioco l'ho iniziato un mesetto fa solo per vedere com'era, poi l'ho lasciato per un po (perchè dovevo finire altri giochi) e ora da una settimana l'ho ripreso, sono arrivato al 5° omicidio e mi piace ancora tantissimo.

Benvenuto nel clan :D

Wikkle
27-06-2008, 22:39
speriamo che il seguito sia come questo ma più vario. Ho fiducia in loro, soprattutto in quello che ha programmato la sequenza di uscita al desktop :D

th3o|dm4n
27-06-2008, 23:13
speriamo che il seguito sia come questo ma più vario. Ho fiducia in loro, soprattutto in quello che ha programmato la sequenza di uscita al desktop :Dsi.
Alt + F4 :asd:

semplice e veloce :ciapet:

Super-V
27-06-2008, 23:24
In effetti per uscire dal gioco si fa un casino incredibile. xD

FMXHONDACR
28-06-2008, 07:10
...allora..aggiorno la situazione...
il salvataggio funziona...perche mi considera il numero giusto di bandiere e punti di osservazione....
ma poi mi catapulta in una cittadina piena di cattivoni, un paio di salvataggi prima, e mi devo rifare tutta la strada fino a dove mi trovavo prima di uscire...
il problema che per la strada trovo il cadavere di uno dei crociati che avevo ucciso, ma se incontro dei battaglioni di soldati tutte le volte rivivono e li devo riuccidere...

Suppongo (se non ricordo male) che questo si presenti nel momento in cui vai a compiere un assassinio o lo hai appena concluso, anche se prendi una bandiera devi arrivare vivo fino alla dimora se no ti ributta al salvataggio di quando hai ucciso chi dovevi uccidere e così ti devi rifare la strada per la dimora in modo più cauto o più efficace negli scontri con le guardie.

Da un certo punto di vista và anche bene, sto gioco dà fin troppi punti di salvataggio...
io quando ricomincio una missione (qualsiasi) entro in una città, svolgo le investigazioni che mi consentono di fare l'assassinio e lo porto fino alla fine dell'assassinio e alla dimora... senza spegnere, al massimo se mi uccidono ricomincio dall'ultima investigazione andata a buon fine o dalla dimora...

!@ndre@!
28-06-2008, 08:25
speriamo che il seguito sia come questo ma più vario. Ho fiducia in loro, soprattutto in quello che ha programmato la sequenza di uscita al desktop :D

maledetto.........:ncomment:

:D

androsdt
28-06-2008, 10:26
@kwb: non uso joypad (sono davvero impedito con quelli) uso la tastiera e il mouse...e come salgo a cavallo devo spostare la visuale un po sulla sinistra per andare dritto...ma succede solo sul cavallo

@ th3o|dm4n: quotone...anche se l'ho fatto una sola volta...gia mi perde i salvataggi così...figuriamoci con alt+f4....cmq è davvero un procedimento contorto...soprattutto perche tutte le volte che esci c'è il dottore che ti infama che sei uno scansafatiche...

kwb
28-06-2008, 20:57
@kwb: non uso joypad (sono davvero impedito con quelli) uso la tastiera e il mouse...e come salgo a cavallo devo spostare la visuale un po sulla sinistra per andare dritto...ma succede solo sul cavallo
Secondo me, faresti prima a imparare a usare il joypad che risolvere questo problema con mouse e tastiera ( che col joypad, per quanto mi riguarda, non si pone ).

salsero1983
29-06-2008, 22:39
Sicuramente questo problema sarà già stato espresso da qualcun'altro .... come si risolve il discorso cosidetto "freeze" per la versione pc ?!?.... :rolleyes: :rolleyes: ..

Mi sta mandando al manicomio!!!... sto puntigliosamente terminando Damasco (quindi all'inizio), cercando tutti i punti panoramici e risolvendo i problemi in città... ma si blocca spessissimo... costringendomi a forzare (Ctrl + Alt + Canc) o peggio a riavviare.... :rolleyes:

Ci ho giocato pochi minuti fà senza alcun programma in esecuzione... è installato nella directory F: (mia principale) \ Programmi etc etc.... ed, ovviamente, ci gioco in Dx9.... :muro: :muro: help!!!

salsero1983
30-06-2008, 08:06
Sicuramente questo problema sarà già stato espresso da qualcun'altro .... come si risolve il discorso cosidetto "freeze" per la versione pc ?!?.... :rolleyes: :rolleyes: ..

Mi sta mandando al manicomio!!!... sto puntigliosamente terminando Damasco (quindi all'inizio), cercando tutti i punti panoramici e risolvendo i problemi in città... ma si blocca spessissimo... costringendomi a forzare (Ctrl + Alt + Canc) o peggio a riavviare.... :rolleyes:

Ci ho giocato pochi minuti fà senza alcun programma in esecuzione... è installato nella directory F: (mia principale) \ Programmi etc etc.... ed, ovviamente, ci gioco in Dx9.... :muro: :muro: help!!!

Ho riletto un pò di pagine dietro... sembra che il mio stesso problema, abbia creato una patch Jerusalem o qualcosa del genere... :) ... a me succede a Damasco, al 2° blocco di memoria... :rolleyes: :rolleyes: ....

ThePunisher
30-06-2008, 08:14

Configurazione hardware?

Finito con la mia 8800GTX senza alcun tipo di freeze.

salsero1983
30-06-2008, 08:22
Configurazione hardware?

Finito con la mia 8800GTX senza alcun tipo di freeze.

Nn credo sia un problema Hardware... con il test del gioco, dice che ho le impostazioni ottimali per giocarci al massimo... :)

Ho due x1900 in Crossfire, e 2 gb di Ram... un Core Duo 2600 ... :)

considera che con Crysis l'ho giocato (grazie agli utenti del thread qui) a livelli HIGH senza alcun problema di scatto....

Leggendo sul web, mi viene da pensare che sia un bug comune ... solo che mi si presenta a Damasco, e non a Gerusalemme.... :rolleyes:

A me piace sto gioco... la storia, il fatto di muoversi liberamente all'interno del gioco (giusto Tomb Raider si accosta a questa modalità), e le svariate seppur monotone missioni da completare ... lo rendono abbastanza tranquillo... :)

androsdt
30-06-2008, 09:25
Secondo me, faresti prima a imparare a usare il joypad che risolvere questo problema con mouse e tastiera ( che col joypad, per quanto mi riguarda, non si pone ).

MAI...anche perche è veramente esiguo l'angolo che devo dare per andare dritto...nulla di fastidioso o che possa compromettere la visuale...

Sicuramente questo problema sarà già stato espresso da qualcun'altro .... come si risolve il discorso cosidetto "freeze" per la versione pc ?!?.... ..

Mi sta mandando al manicomio!!!... sto puntigliosamente terminando Damasco (quindi all'inizio), cercando tutti i punti panoramici e risolvendo i problemi in città... ma si blocca spessissimo... costringendomi a forzare (Ctrl + Alt + Canc) o peggio a riavviare....

Ci ho giocato pochi minuti fà senza alcun programma in esecuzione... è installato nella directory F: (mia principale) \ Programmi etc etc.... ed, ovviamente, ci gioco in Dx9.... help!!!

ma siamo sicuri che non sia crakkato?!?!:Prrr: :Prrr:

io ci gioco con la mia cara xfx7900gtx nessun problema non ho neanche capito che cosa sia sto "freeze" e ho tutto al max ...tranne una cosa che non ricordo...anche perche ho lasciato come aveva impostato in automatico il gioco...

l'unico problemino c l'ho nel laboratorio..dove non so perche ma vedo qualche microscattino....ma solo lì...boo:boh:

salsero1983
30-06-2008, 09:42
ma siamo sicuri che non sia crakkato?!?!:Prrr: :Prrr:

Assolutamente!!!.. xchè, le versioni crakkate danno questo problema??? ...

th3o|dm4n
30-06-2008, 09:54
Sicuramente questo problema sarà già stato espresso da qualcun'altro .... come si risolve il discorso cosidetto "freeze" per la versione pc ?!?.... :rolleyes: :rolleyes:per caso ti si blocca a gerusalemmme?

:Perfido:

MakenValborg
30-06-2008, 09:58
Dai raga, come siete maliziosi!!! :D

anche io così per provare mi sono fatto prestare :rotfl: una iso..poi ho messo il no cd per comodità :rotfl::rotfl:

mi sono fatto tutte le quest e ora mi sono bloccato a gerusalemme :eek: :Prrr:

cose che capitano :rotfl:

ora però visto che mi è piaciuto lo compro originale :ciapet:

th3o|dm4n
30-06-2008, 10:00
Dai raga, come siete maliziosi!!! :D
anche io così per provare mi sono fatto prestare :rotfl: una iso..poi ho messo il no cd per comodità :rotfl::rotfl:
mi sono fatto tutte le quest e ora mi sono bloccato a gerusalemme :eek: :Prrr:
cose che capitano :rotfl:
ora però visto che mi è piaciuto lo compro originale :ciapet:
chi sta facendo il malizioso?

almeno abbiate la decenza di scaricarvi la versione che funge...

MakenValborg
30-06-2008, 10:02
chi sta facendo il malizioso?

almeno abbiate la decenza di scaricarvi la versione che funge...

Quoto, :D

non venite qua anche a lamentarvi :Prrr:

salsero1983
30-06-2008, 10:13
per caso ti si blocca a gerusalemmme?

:Perfido:

E' proprio questo il punto... :) se si bloccasse li', saprei quale sarebbe il problema, e mi metterei l'anima in pace...

Ma si "freeza" (ovvero, si blocca di sana pianta, si congela il gioco, ma la musica ed eventualmente la voce dei tipi che fanno comizi, si sentono) a Damasco, quindi al 2° Blocco ... e lo fà durante azioni di "movimento", come Salti e arrampicate....

th3o|dm4n
30-06-2008, 10:30
E' proprio questo il punto... :) se si bloccasse li', saprei quale sarebbe il problema, e mi metterei l'anima in pace...

Ma si "freeza" (ovvero, si blocca di sana pianta, si congela il gioco, ma la musica ed eventualmente la voce dei tipi che fanno comizi, si sentono) a Damasco, quindi al 2° Blocco ... e lo fà durante azioni di "movimento", come Salti e arrampicate....hai provato a disattivare il crossfire, e magari a giocare solo con una vga?

salsero1983
30-06-2008, 10:34
hai provato a disattivare il crossfire, e magari a giocare solo con una vga?

No, nn c'ho provato.... :( ...

Trall'altro, con l'Ati Tray tools, in alto a destra (credo..) d'avere il valore degli FPS... sempre intorno ai 180 ... possibile?!... è tra il giallo e il rosso... boh...

Forse c'è qualche "dettaglio" che devo diminuire per evitare il crash ?!...

Considera che, appena arrivato a Damasco, con la visuale intera della città, mi ha leggermente scattato, ma nulla di rilevante...

mjordan
30-06-2008, 10:35

Trall'altro, con l'Ati Tray tools, in alto a destra (credo..) d'avere il valore degli FPS... sempre intorno ai 180 ... possibile?!... è tra il giallo e il rosso... boh...

Considera che, appena arrivato a Damasco, con la visuale intera della città, mi ha leggermente scattato, ma nulla di rilevante...

Sarà il solito problema dovuto ai driver ATI? :Perfido:

th3o|dm4n
30-06-2008, 10:39

non ce l'hai a 180.
è un errore di visualizzazione.
dovresti essere intorno agli 80.
lo faceva anche a me, poi son riuscito a decifrarlo :D

io avevo problemi di stuttering, a qualsiasi risoluzione, e con qualunque filtro attivato/disattivato.
mi sa tanto che questo non c'entra con il freeze...

salsero1983
30-06-2008, 10:41
Sarà il solito problema dovuto ai driver ATI? :Perfido:

Il problema dei driver era relativo al CCC (Catalyst Control Center)... che ho tolto da parecchi mesi... e difatti, con l'Ati TT ho notato un miglioramento spaventoso nel Crossfire... sia come rumorisità, ora bassissima, che come temperature.... :) ... nn credo dipenda dai Driver veri e proprio, aggiornati quindi all'ultima versione...

A questo punto, mi viene da pensare che ci sia qualche parametro all'interno del gioco - grafica, da modificare... magari di un solo valore in basso...

salsero1983
30-06-2008, 10:42
non ce l'hai a 180.
è un errore di visualizzazione.
dovresti essere intorno agli 80.
lo faceva anche a me, poi son riuscito a decifrarlo :D

io avevo problemi di stuttering, a qualsiasi risoluzione, e con qualunque filtro attivato/disattivato.
mi sa tanto che questo non c'entra con il freeze...

Almeno so che nn dipende da un eccesso di Fps... :)... anche xchè, il gioco in sè è molto fluido... :)

Dovrei sentire qualcuno che usa la 1900 in Cross, se ha avuto lo stesso problema... :) ... mi consigli di postare il problema anche nel thread dedicato alla scheda?!...

th3o|dm4n
30-06-2008, 10:44
Almeno so che nn dipende da un eccesso di Fps... :)... anche xchè, il gioco in sè è molto fluido... :)

Dovrei sentire qualcuno che usa la 1900 in Cross, se ha avuto lo stesso problema... :) ... mi consigli di postare il problema anche nel thread dedicato alla scheda?!...prova, non si sa mai.
ho letto di qualcuno che ha avuto problemi anche con lo SLI.

magari il gioco non è stato ottimizzato per il crossfire...

salsero1983
30-06-2008, 10:45
prova, non si sa mai.
ho letto di qualcuno che ha avuto problemi anche con lo SLI.

magari il gioco non è stato ottimizzato per il crossfire...

Stasera faccio qualche modifica, e vi faccio sapere... :)

Perdonate l'ignoranza, ma cos'è la Director's Cut Edition ?!.... :confused:

th3o|dm4n
30-06-2008, 10:48

... è l'edizione per pc.
l'hanno chiamata in questo modo.

mjordan
30-06-2008, 10:55

Edizione PC. Va di moda a mettere un nome piu' fico. Col PC pare che ogni edizione sia un'edizione rara :asd:

salsero1983
30-06-2008, 10:59
Edizione PC. Va di moda a mettere un nome piu' fico. Col PC pare che ogni edizione sia un'edizione rara :asd:

E' raro , si... che si blocchi ad ogni saltello qua e là... :D

Ora che ci penso... potrebbe dipendere, anche, da un surriscaldamento del Crossfire ?!... prima, con il CCC, mi segnalava con una popup la temperatura eccessiva (ecco il problema dei driver a cui ti riferivi, mjordan) ... nn vorrei che magari, dopo tot ore di gioco, circa 2, il gioco si blocchi come per andare in recovery.... :muro: :muro:

th3o|dm4n
30-06-2008, 11:00
Edizione PC. Va di moda a mettere un nome piu' fico. Col PC pare che ogni edizione sia un'edizione rara :asd:beh, vista anche la quantità di giochi sviluppati per console, un pò hanno ragione :asd:

androsdt
30-06-2008, 14:14
la versione si chiama "director's cut" perche ha dei video e delle visuali di combattimenti, nonche alcune missioni nelle vadie citta in piu rispetto alla versione per ps3...

salsero1983
30-06-2008, 14:36
Vabbò, stasera al max domani provo a modificarlo un pò... altrimenti, me ne compro un'altra copia, magari più recente... :) ... vado da Eb Games, o GameRush e provo li'...

mjordan
30-06-2008, 14:58
Vabbò, stasera al max domani provo a modificarlo un pò... altrimenti, me ne compro un'altra copia, magari più recente... :) ... vado da Eb Games, o GameRush e provo li'...

:confused:
Che vuol dire un'altra copia piu recente? Magari provane una copia originale. :asd:

salsero1983
30-06-2008, 15:00
:confused:
Che vuol dire un'altra copia piu recente? Magari provane una copia originale. :asd:

:Prrr: :Prrr: :Prrr: ..... è originale il mio.....

mjordan
30-06-2008, 15:04
:Prrr: :Prrr: :Prrr: ..... è originale il mio.....

Si si come no. Originale quanto cicciolina è vergine.

th3o|dm4n
30-06-2008, 15:06
Si si come no. Originale quanto cicciolina è vergine.ma guarda che cicciolina è vergine...

:asd:

major1977
30-06-2008, 15:39
ma guarda che cicciolina è vergine...

:oink:

salsero1983
30-06-2008, 22:05
Problema "teoricamente" risolto... :)

Ho lasciato 1440x900 come risoluzione... poi Qualità Grafica 3/4 e Dettagli Grafici 1/4 .... :rolleyes: :rolleyes: .... e non si è più impallato...

e nn sono ancora arrivato a Gerusalemme!!! :D:D

Super-V
30-06-2008, 22:14
Ma quanto mi sento fortunato a non aver avuto nessun tipo di problema con questo gioco. :asd:

kwb
30-06-2008, 22:25
Questo è uno di quelli che ne ha pochi. Io ho trovato giusto 1 bug in tutto il gioco, per il resto è andato tutto lissio.

salsero1983
01-07-2008, 08:21
Xò nn riesco a capire xchè con due schede in parallelo x1900 radeon, debba abbassare drasticamente i Dettagli Grafici.... :rolleyes:

La differenza si nota... tipo, le donne con il vaso in testa... da lontano si vedeono SOLO le mani in "posa" ... quando mi avvicino, a qualche passo, compare il vaso!!!.... :confused: .....

windsofchange
01-07-2008, 08:29
A proposito di donne col vaso, come mai se sono ferma mi vengono addosso loro?? Ho notato che mi seguono, pur di costringermi a far cadere i loro vasi. Tutto normale?? :confused:

androsdt
01-07-2008, 08:29
Problema "teoricamente" risolto... :)

Ho lasciato 1440x900 come risoluzione... poi Qualità Grafica 3/4 e Dettagli Grafici 1/4 .... :rolleyes: :rolleyes: .... e non si è più impallato...

e nn sono ancora arrivato a Gerusalemme!!! :D:D

ma come è possibile?!?!:eek: :eek:
io con la mia xfx7900gtx sto con tutto al max a 1680*1050 e non ho scatti...vabbè a parte quando entri in un nuovo regno...ma penso sia piu dovuto all'hdd che viene riempito dal mulo...:stordita:
...cerca di risolve in altro modo...è un peccato avere 2 schede e poter sfruttare solo metà di una!!!

Senior Member

L'Avatar di windsofchange

Iscritto dal: Mar 2007
Città: _Where the moon still shines_

A proposito di donne col vaso, come mai se sono ferma mi vengono addosso loro?? Ho notato che mi seguono, pur di costringermi a far cadere i loro vasi. Tutto normale??

magari vanno solo nella tua stessa direzione....:smile:
o sei in mezzo alla strada...
basta premere il tasto per scostarle e vedrai che non cadono piu....
cmq io preferisco le sopraelevate...piu veloci e meno trafficate...e poi ci sono meno cattivoni da uccidere..

il menne
01-07-2008, 08:35
A proposito di donne col vaso, come mai se sono ferma mi vengono addosso loro?? Ho notato che mi seguono, pur di costringermi a far cadere i loro vasi. Tutto normale?? :confused:

Ciao cara ! :D

Allora ti piace 'sto giochillo ???? ;)

Io comunque 'sta cosa che dici non l'ho mai notata.... sarà perchè non sto mai fermo, ma il mio altair è sempre di corsa... iseguito da orde di guardie inferocite..... :asd:

windsofchange
01-07-2008, 08:37
Ciao cara ! :D

Allora ti piace 'sto giochillo ???? ;)

Io comunque 'sta cosa che dici non l'ho mai notata.... sarà perchè non sto mai fermo, ma il mio altair è sempre di corsa... iseguito da orde di guardie inferocite..... :asd:

:D E' meraviglioso il gioco, adoro ammirare la grafica ogni volta che salgo su di un punto panoramico.
Ma queste signore mi hanno abbondantemente rotto le scatole, per non parlare dei mendicanti che mi si parano davanti a gruppi di 2 o 3 e non mi fanno quasi camminare. :confused:

salsero1983
01-07-2008, 08:42
ma come è possibile?!?!:eek: :eek:
io con la mia xfx7900gtx sto con tutto al max a 1680*1050 e non ho scatti...vabbè a parte quando entri in un nuovo regno...ma penso sia piu dovuto all'hdd che viene riempito dal mulo...:stordita:
...cerca di risolve in altro modo...è un peccato avere 2 schede e poter sfruttare solo metà di una!!!

Eh non so da cosa possa dipendere... xchè il mulo, è sempre off quando gioco a titoli "pesanti" come Assassin, o Crysis..... :rolleyes: :rolleyes: ...

con Crysis avevo risolto modificando un file .cfg ....

salsero1983
01-07-2008, 08:43
:D E' meraviglioso il gioco, adoro ammirare la grafica ogni volta che salgo su di un punto panoramico.
Ma queste signore mi hanno abbondantemente rotto le scatole, per non parlare dei mendicanti che mi si parano davanti a gruppi di 2 o 3 e non mi fanno quasi camminare. :confused:

Infilzali !!!..... :boxe: :boxe: :boxe:

il menne
01-07-2008, 08:46

E tu premi l'apposito tasto e altair le eviterà da solo... oppure, come faccio io, tiri fuori lo spadone e ne fai strage.... :asd:

windsofchange
01-07-2008, 08:47

Mi spiace per loro ma un cazzottino ogni tanto mi scappa... Giusto per farli allontanare. :D
Sono pur sempre una signorina e sono sensibile a queste cose. :sofico:

androsdt
01-07-2008, 09:22

ma che hai le caramelle in bella vista???...da me non viene mai nessuno...al max un mendicante ogni tanto, o qualche pazzo a darmi uno spintone...
:boh:

Eh non so da cosa possa dipendere... xchè il mulo, è sempre off quando gioco a titoli "pesanti" come Assassin, o Crysis..... :rolleyes: :rolleyes: ...

con Crysis avevo risolto modificando un file .cfg ....

:D :D :D ...io emule non lo spengo mai...soltanto con NFS prostreet e con Collin Dirt...che magari sono un po piu golosi di risorse e veloci...ma con questo mai avuto alcun guaio...e dire che ho un solo hdd partizionato in due...infatti per risolvere ogni problema sto cercando di prendere un secondo hdd per i dati...così avrò ancora meno problemi...

salsero1983
01-07-2008, 09:46
:D :D :D ...io emule non lo spengo mai...soltanto con NFS prostreet e con Collin Dirt...che magari sono un po piu golosi di risorse e veloci...ma con questo mai avuto alcun guaio...e dire che ho un solo hdd partizionato in due...infatti per risolvere ogni problema sto cercando di prendere un secondo hdd per i dati...così avrò ancora meno problemi...

Com'è come giochillo?! :)

Cmq sia... sto seriamente pensando di upgradare almeno le schede grafiche, e aggiungere un banco di Ram... in configurazione Crossfire, che alternativa potrei usare??... prestazionale,eh.... :stordita:

Cobain
01-07-2008, 10:38
sto gioco è tutto fumo e niente arrosto....ce fecero della bella pubblicità ma io lo trovo molto annoiante sembra che non finisce mai.......sono arrivato al punto in cui devo buttare delle bancarelle per terra che vende carne avariata mi manca ancora molto?

androsdt
01-07-2008, 11:07
io non ci sono ancora arrivato...ma mi ci diverto un sacco...forse perche a me un gioco piace non tanto per le cose da fare quanto per grafica e per il fatto di non essere particolarmente legato ad un procedimento fisso...
quest gioco permette molte libertà...e questo è molto bello...

Cobain
01-07-2008, 11:22
io non ci sono ancora arrivato...ma mi ci diverto un sacco...forse perche a me un gioco piace non tanto per le cose da fare quanto per grafica e per il fatto di non essere particolarmente legato ad un procedimento fisso...
quest gioco permette molte libertà...e questo è molto bello...

quale libertà...?devi sempre scalare torre buttare bancarelle per terra...ammazzare gente che da fastidio agli informatori..insomma è una routine...la grafica è bella ma il gameplay lascia un po a desiderare aggiungerei che è persino annoiante.
Avevo 2 giochi installato nel pc crysis e questo...solo con crysis mi son divertito.

Super-V
01-07-2008, 11:34
sto gioco è tutto fumo e niente arrosto....ce fecero della bella pubblicità ma io lo trovo molto annoiante sembra che non finisce mai.......sono arrivato al punto in cui devo buttare delle bancarelle per terra che vende carne avariata mi manca ancora molto?

In longevità è l'unico difetto che ho riscontrato. :D
Per apprezzare in pieno questo gioco, dovete arrivare al finale. :O

salsero1983
01-07-2008, 11:38
In longevità è l'unico difetto che ho riscontrato. :D
Per apprezzare in pieno questo gioco, dovete arrivare al finale. :O

Se il finale è come tutti lo descrivono, ci si diverte a gettarlo poi dalla finestra!!! :D:D:D:D....

Cobain
01-07-2008, 11:50
Se il finale è come tutti lo descrivono, ci si diverte a gettarlo poi dalla finestra!!! :D:D:D:D....

spero almeno che possa divertirmi a buttarlo dalla finestra allora ......:D dato che mi sono annoiato a giocarci...

Super-V
01-07-2008, 11:55

spero almeno che possa divertirmi a buttarlo dalla finestra allora ......:D dato che mi sono annoiato a giocarci...

Non immaginate neanche, una sensazione di libertà unica. :cool:

androsdt
01-07-2008, 12:58
NON CI ROVINATE IL FINALE!!!!...
SENNò VI BECCO UNO AD UNO!!:ciapet:

...cmq ho finito anche le missioni di damasco...chissà adesso dove mi manderà il capo...cmq la cosa mi puzza...secondo me sto presidente del "credo" è un po marcio...vabbè vedrò...

salsero1983
01-07-2008, 13:05

...cmq ho finito anche le missioni di damasco...chissà adesso dove mi manderà il capo...cmq la cosa mi puzza...secondo me sto presidente del "credo" è un po marcio...vabbè vedrò...

Spettacolare questo tentativo di arrampicarti su una trama pressochè scarna... :D:D .... del tipo "UNO M'HA DATO NA SPALLATA MENTRE RAGGIUNGEVO IL PORTONE PRINCIPALE DEL REGNO... ME SA CHE E' NA SPIA!!" ..... :ciapet: :ciapet: ...

Skerzi a parte... vi dirò, nel complesso è un ottimo titolo a livello di profondità di spazi... che io ricordi, nn mi sembra ne sia mai stato prodotto uno cosi' vasto, su scala ESTERNA (tipo città a 360gradi)... Tomb Raider ne è stato un pò il predecessore, sopratutto nelle arrampicate, ma in Assassin il personaggio sale anche in appigli che non permettono di creare delle sequenze di arrampicata... :) ....

Cobain
01-07-2008, 13:05

ma come fai a divertirti ...?:ciapet: io ancora lo conosco il finale ma secondo me mi ci divertirò di piu a lanciarlo dalla finestra ....:D peccato che non possa arrivare sulla testa di uno del team che lìha programmato .:)

androsdt
01-07-2008, 13:30
...bè dimmi dove abiti così mi metto io sotto la finestra...che c'è il mio fratellino che smadonna perche ci sto giocando io e lui non può...(io sono fuori casa per università!!)...

salsero1983
01-07-2008, 13:32
...bè dimmi dove abiti così mi metto io sotto la finestra...che c'è il mio fratellino che smadonna perche ci sto giocando io e lui non può...(io sono fuori casa per università!!)...

ma LOL!!!.... :yeah: :yeah:

Mi sono accorto ora che sono usciti i Driver 8.6 per la mia x1900... quasi quasi, provo ad installare questi e a giocare alla massima definizione con Assassin... dite che resisterà?!.... :Prrr:

Cobain
01-07-2008, 14:46
beh per choi fosse interessato appena riesco a finirlo (giusto per curiosità per vedere come finisce sta skifezza di gioco che purtroppo ho iniziato) lo lancerò dalla finestra di via Obberdan , 78 grazzanise (caserta).attenzione a non farvi un bernocolo in testa non è mica crysis... :)

ps io sempre al massimo dettaglio 1440x900 ci ho giocato purtroppo solo la grafica tiene di bello

kwb
01-07-2008, 15:15
Come non quotarti

Mi spiace per loro ma un cazzottino ogni tanto mi scappa... Giusto per farli allontanare. :D
Sono pur sempre una signorina e sono sensibile a queste cose. :sofico:
Io il pugno l'ho usato solo quando c'era da far parlare qualcuno, per il resto lama nascosta rulez :sborone:

ma che hai le caramelle in bella vista???...da me non viene mai nessuno...al max un mendicante ogni tanto, o qualche pazzo a darmi uno spintone...
A me ogni 3 secondi venivano a rompermi le così dette, fino ad arrivare alla goccia che ha fatto traboccare il vaso: la mia ira è diventata funesta, la lama nascosta era sempre pronta e in caldo :Perfido: . Inoltre, a peggiorare la loro situazione, già in bilico tra lo sterminio o la sopravvivenza, c'erano i pazzi, che durante le missioni degli informatori si mettevano in mezzo e mi respingevano, li non ci ho più visto, e ho deciso di dichiarare guerra aperta ai pazzi, mi sono ripromesso di uccide il pazzo di turno sia che mi lasciasse in pace ( raro ) che mi rompesse. Li ho eliminati tutti :O
Nel secondo capitolo magari imparano a lasciarmi stare :read: :banned:

Cobain
01-07-2008, 15:29
sonmo arrivato ad una festa di un tizzio che parla sul balcone ad una multitudine di persone e alla fine del discorso dice chi scappa sarà ucciso.....ci manco molto per finire?

Super-V
01-07-2008, 15:36
beh per choi fosse interessato appena riesco a finirlo (giusto per curiosità per vedere come finisce sta skifezza di gioco che purtroppo ho iniziato) lo lancerò dalla finestra di via Obberdan , 78 grazzanise (caserta).attenzione a non farvi un bernocolo in testa non è mica crysis... :)

ps io sempre al massimo dettaglio 1440x900 ci ho giocato purtroppo solo la grafica tiene di bello

Abiti a Caserta? Io ho un mucchio di amici e una ex li. :D
Alla mia ex AC è piaciuto un casino, poi quando l'ho aiutata a finirlo mi stava per strozzare da come finiva :D

sonmo arrivato ad una festa di un tizzio che parla sul balcone ad una multitudine di persone e alla fine del discorso dice chi scappa sarà ucciso.....ci manco molto per finire?

Si, però questo gioco è molto corto, non tirargli le gambe, se le tira da solo :asd:

androsdt
01-07-2008, 16:15

...io ci sono passato un paio di missioni fa...e lì ho avuto la mia massima aspirazione...mai lavoro fu tanto pulito...ho ucciso solo il ciccione e sono scappato...veloce, pulito e silenzioso...le guardie non mi hanno neanche visto...

un paio di screen da paura...3 volte l'ho dovuta scalere, perche la prima non so come mai, ma è scivolato nella salita, la seconda mi sono buttato dalla parte che non c'era il fieno e mi sono spiaccicato a terra...e la terza tutto ok...
penso sia la cima piu alta scalata fino ad ora...
http://img396.imageshack.us/img396/3607/image1dj9.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=image1dj9.jpg)http://img396.imageshack.us/img396/618/image2qe8.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=image2qe8.jpg)http://img396.imageshack.us/img396/5064/image4iw2.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=image4iw2.jpg)http://img396.imageshack.us/img396/4264/image3ut0.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=image3ut0.jpg)

DVD2005
01-07-2008, 16:47
...io ci sono passato un paio di missioni fa...e lì ho avuto la mia massima aspirazione...mai lavoro fu tanto pulito...ho ucciso solo il ciccione e sono scappato...veloce, pulito e silenzioso...le guardie non mi hanno neanche visto...

un paio di screen da paura...3 volte l'ho dovuta scalere, perche la prima non so come mai, ma è scivolato nella salita, la seconda mi sono buttato dalla parte che non c'era il fieno e mi sono spiaccicato a terra...e la terza tutto ok...
penso sia la cima piu alta scalata fino ad ora...
http://img396.imageshack.us/img396/3607/image1dj9.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=image1dj9.jpg)http://img396.imageshack.us/img396/618/image2qe8.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=image2qe8.jpg)http://img396.imageshack.us/img396/5064/image4iw2.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=image4iw2.jpg)http://img396.imageshack.us/img396/4264/image3ut0.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=image3ut0.jpg)

e rimarrà la più alta.

Cobain
01-07-2008, 18:33
Abiti a Caserta? Io ho un mucchio di amici e una ex li. :D
Alla mia ex AC è piaciuto un casino, poi quando l'ho aiutata a finirlo mi stava per strozzare da come finiva :D

Si, però questo gioco è molto corto, non tirargli le gambe, se le tira da solo :asd:

è molto corto ma credimi è una fortuna.....mi sta annoiando a morte ....sembrano mille anni che finisce sto gioco.
si cmq sono di caserta ma non città ,provincia.....

Super-V
01-07-2008, 20:52
è molto corto ma credimi è una fortuna.....mi sta annoiando a morte ....sembrano mille anni che finisce sto gioco.
si cmq sono di caserta ma non città ,provincia.....

Se la prendi cosi, alla fine prepara un falò. :D Io sono fra quelli a cui è piaciuto xD
Se sei di Gricignano ti avverto che ti odio :asd:

androsdt
01-07-2008, 21:21
solo per chi ha finito il gioco...o gli manca l'ultima missione..
...ma il tesoro dei templari non era il santo graal??...che centra l'arca dell'alleanza???...perche quella che il capo chiama Frutto dell'eden, in realtà secondo le leggende è l'arca dell'alleanza...e poi cazzo..ci sono ancora oggi gli assassini???....devo diventarlo...
gli altri evitassero di leggere se non vogliono sorprese...

Super-V
01-07-2008, 21:29
solo per chi ha finito il gioco...o gli manca l'ultima missione..
...ma il tesoro dei templari non era il santo graal??...che centra l'arca dell'alleanza???...perche quella che il capo chiama Frutto dell'eden, in realtà secondo le leggende è l'arca dell'alleanza...e poi cazzo..ci sono ancora oggi gli assassini???....devo diventarlo...
gli altri evitassero di leggere se non vogliono sorprese...

Una domanda secca: Hai finito il gioco? Se si, prosegui :asd:

Il frutto dell'eden è il tesoro dei templari, il frutto inteso come la mela di Adamo e Eva. Questo oggetto è ricercato dalla casa farmaceutica per trasformare il mondo in una grande illusione da come ho capito io, illusioni che solo su Altair non hanno avuto effetto, almeno da come dice il vecchio.
Hai visto le scritte? Quelle sono il cool del gioco. xD

Cobain
01-07-2008, 22:11
Se la prendi cosi, alla fine prepara un falò. :D Io sono fra quelli a cui è piaciuto xD
Se sei di Gricignano ti avverto che ti odio :asd:

ma non leggi ? :D l'ho detto di dove sono.Sono di grazzanise . è un paesino che sta vicino Capua.mah cmq di giochi ho visto di meglio ......

androsdt
01-07-2008, 22:24
:muro: :muro: :muro:
me l'avete tirata...ha freezato anche a me!!!!....per tre secondi..poi è tornato tutto normale e ho continuato a giocare ma penso sia dovuto all'hdd e al mulo...lo spero...
ma cavolo...ora che sono dovuto tornare a damasco, come mi vedono mi attaccano...e sono anche piu cattivi ed esperti!!!...che palle...sono entrato da poco e gia ho lasciato dietro di me piazze piene di cadaveri...ma la cosa piu rognosa è che non riesco a fare il piacere a quel poveretto del mio collega che vuole tornare a mysaf con la sua famiglia, ne andare a prendere la letterea dall'altro tipo perche il piu delle volte si accorgono che sto assassinando uno (le vie sono piene di guardie) oppure si inca##ano che saltello sui tetti...
che pizza...oltretutto quando ti attaccano sono sempre almeno una ventina...

Super-V
02-07-2008, 00:13
ma non leggi ? :D l'ho detto di dove sono.Sono di grazzanise . è un paesino che sta vicino Capua.mah cmq di giochi ho visto di meglio ......

OT Mi ero sfuggita xD Mi sono fermato a Caserta, scusa. OT

salsero1983
02-07-2008, 08:47
E niente... continua a freezare di brutto.... :( :(

Non mi rimane che tentare nell'ultimo aggiormanento dei Driver per la X1900... dovrebbero stare agli 8.6 .... speriamo bene... :(

piccolo OT che ho chiesto anche di là nel thread specifico : per aggiornare gli 8.6, devo PER FORZA fare la procedura di disinstallazione con Driver Cleaner, etc etc... oppure posso installare SOLO i Driver sopra (14mb circa), senza il Catalyst ?!.... :)

Fantomatico
02-07-2008, 08:51
Non serve che usi per forza Driver Cleaner, ma non puoi neanche installare i driver nuovi sopra a quelli vecchi. Devi andare su installazione applicazioni, e disinstalla i driver, riavvia il pc e installa i nuovi, riavvia di nuovo e sei a posto.:)

PS: avrei bisogno di una risposta, c'è qualcuno che gioca con un 3800X2@default? Vorrei sapere come funziona....

salsero1983
02-07-2008, 08:57
Non serve che usi per forza Driver Cleaner, ma non puoi neanche installare i driver nuovi sopra a quelli vecchi. Devi andare su installazione applicazioni, e disinstalla i driver, riavvia il pc e installa i nuovi, riavvia di nuovo e sei a posto.:)

Meno male che c'è un metodo decisamente più sbrigativo... thx... :D

Super-V
02-07-2008, 10:58

PS: avrei bisogno di una risposta, c'è qualcuno che gioca con un 3800X2@default? Vorrei sapere come funziona....

Con una 3870 andava da dio, immagina con due. :D

th3o|dm4n
02-07-2008, 11:04
Con una 3870 andava da dio, immagina con due. :Dcerto, come no... magari da problemi in crossfire, come parecchi giochi non supportano lo SLI...

salsero1983
02-07-2008, 13:22
... perdonate la mia ignoranza, nel vero senso della parola :) ...

Ma xchè alcuni giochi creano problemi in configurazioni Crossfire o SLI, mentre su una "singola" girano alla grande ?!..... :rolleyes:

th3o|dm4n
02-07-2008, 13:25
... perdonate la mia ignoranza, nel vero senso della parola :) ...

Ma xchè alcuni giochi creano problemi in configurazioni Crossfire o SLI, mentre su una "singola" girano alla grande ?!..... :rolleyes:penso che dipenda dalla loro ottimizzazione, o programmazione.
per dirla in parole popolane, ci son giochi che supportano il pad, e altri no, perché vengono programmati in questo modo... poi magari ho detto una gran c4££4t4 e il motivo è un altro...

ndryx
02-07-2008, 14:28
gente ma a voi non da fastidio che i pulsanti non vengano chiamati con il loro nome quando tin insegnano a giocare nelle prime missioni ? sto diventando scemo tra pulsante zero, pusante uno, ecc

th3o|dm4n
02-07-2008, 14:30
gente ma a voi non da fastidio che i pulsanti non vengano chiamati con il loro nome quando tin insegnano a giocare nelle prime missioni ? sto diventando scemo tra pulsante zero, pusante uno, eccche c'è di strano?
il pulsante zero sarebbe il pulsante 1...

ndryx
02-07-2008, 14:38
e i 4 pulsantini indicati in alto a destra messi come quelli di un pad, dove uno corrisponde a shift, uno alla barra spazio, uno ad un pulsante del mouse, ecc non sono strani ? io non lo trovo un metodo molto intuitivo :mbe:

th3o|dm4n
02-07-2008, 14:42
e i 4 pulsantini indicati in alto a destra messi come quelli di un pad, dove uno corrisponde a shift, uno alla barra spazio, uno ad un pulsante del mouse, ecc non sono strani ? io non lo trovo un metodo molto intuitivo :mbe:... ma io uso il pad, e mi da i pulsanti del pad...

Cobain
02-07-2008, 14:44
e i 4 pulsantini indicati in alto a destra messi come quelli di un pad, dove uno corrisponde a shift, uno alla barra spazio, uno ad un pulsante del mouse, ecc non sono strani ? io non lo trovo un metodo molto intuitivo :mbe:

infatti perche non li chiama coi loro nomi questi caz** di tasti ?tipo dx mouse sx mouse , space ...tra l'altro tutti i giochi, fatta accezzione di assassin creed fanno cosi.io ci ho messo due giorni per distingure il pulsante 0 dal pusante 1.....

ndryx
02-07-2008, 14:45
... ma io uso il pad, e mi da i pulsanti del pad...

io invece uso il mouse, e mi ci trovo male :stordita:

infatti perche non li chiama coi loro nomi questi caz** di tasti ?tipo dx mouse sx mouse , space ...tra l'altro tutti i giochi, fatta accezzione di assassin creed fanno cosi.io ci ho messo due giorni per distingure il pulsante 0 dal pusante 1.....

appunto. fottuti porting da console, adesso non si sprecano neanche ad adattarli al 100%, se ci vuoi giocare comprati un pad o ca##i tuoi. che palle

major1977
02-07-2008, 14:53

appunto. fottuti porting da console, adesso non si sprecano neanche ad adattarli al 100%, se ci vuoi giocare comprati un pad o ca##i tuoi. che palle

beh la stragrande maggioranza dei titoli oggi utilizza divinamente la joy delle 360..personalmente x qsto titolo e grid con qsto joy gioco divinamente (tralaltro wireless è una figata assurda!)..lo so sembrano all'inizio 40 sacchi buttati, soprattutto x uno come me che fino a poco tempo fa giocava solo ai punta e clicca e quindi niente joy..diciamo che dopo essermi fatto il regalo della play ed aver provato con mano cosa significa giocare con un joy a certi giochi la penso diversamente!

darksirius
02-07-2008, 15:06
Salve a tutti ho un problema vi prego aiutatemi.....
sto andando a gerusalemme sn quasi all'inizio del gioco e ogni volta che arrivo alle porte della citta quado mi inzia il caricamento per uscire dal regno ed entrare in cutta mi bugga sempre e solo li.... come devo fare??? altra domanda la spada corta come la sfodero? a me prende solo quella lunga,...

sertopica
02-07-2008, 15:10
sto andando a gerusalemme sn quasi all'inizio del gioco e ogni volta che arrivo alle porte della citta quado mi inzia il caricamento per uscire dal regno ed entrare in cutta mi bugga sempre e solo li.... come devo fare??? altra domanda la spada corta come la sfodero? a me prende solo quella lunga,...

Gioco craccato/piratato? Crash gerosolimitano assicurato...

th3o|dm4n
02-07-2008, 15:16
sto andando a gerusalemme sn quasi all'inizio del gioco e ogni volta che arrivo alle porte della citta quado mi inzia il caricamento per uscire dal regno ed entrare in cutta mi bugga sempre e solo li.... come devo fare??? altra domanda la spada corta come la sfodero? a me prende solo quella lunga,...e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :mad:

ancora sta versione gira?
ma almeno scaricatelo buono...

sertopica
02-07-2008, 15:18
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :mad:

ancora sta versione gira?
ma almeno scaricatelo buono...

Visto il sistema che ha, potrebbe pure accattarselo... :rolleyes:

darksirius
02-07-2008, 15:23
ahahah :eek: ma io l'ho accattato ma da un somaro.... nn c'è modo di corregerla?

th3o|dm4n
02-07-2008, 15:25
ahahah :eek: ma io l'ho accattato ma da un somaro.... nn c'è modo di corregerla?si, ridi pure scusa?
vai al negozio e compralo...

androsdt
02-07-2008, 15:26

io mi ci trovo davvero bene...con l'mx1000 ho impostato i 3 tasti laterali per spallata, visuale e aggancia persona, e il tasto dx per cammina/corri, mentre la barra spaziatrice per il salto e mi i trovo davvero bene...

che gran furbone....:doh:
la spada corta la usi quando selezioni i coltelli e sei vicino ad un cattivone...

Super-V
02-07-2008, 15:27
certo, come no... magari da problemi in crossfire, come parecchi giochi non supportano lo SLI...

Ma io intendevo la X2 no il cross. o.o

PS: Letto xDD

darksirius
02-07-2008, 15:27
si, ridi pure scusa?
vai al negozio e compralo...

:mbe: ho finito i soldi nel pc.....

che gran furbone....:doh:
la spada corta la usi quando selezioni i coltelli e sei vicino ad un cattivone...

Ah si??? ma quando selezioni i coltelli combatti cn i coltelli anche nel ravvicinato no??? io parlavo di quella corta dietro la schiena... che me l'hanno ridata da poco

th3o|dm4n
02-07-2008, 15:30
:mbe: ho finito i soldi nel pc.....allora non giocare... oppure abbi almeno la decenza di non postare sui forum chiedendo la soluzione di un problema ormai noto a tutti.
c'avete rotto co' sta storia di gerusalemme!

vi ci manderei davvero a gerusalemmme... ma a piedi.

sertopica
02-07-2008, 15:30
:mbe: ho finito i soldi nel pc.....

Beh, siamo chiari: su questo forum è vietato parlare di crack, warez e quant'altro... quindi la soluzione devi cercarla altrove... A buon intenditor...
Se hai finito i soldi nel pc questo non ti giustifica a comprare prodotti contraffatti ;)

Super-V
02-07-2008, 15:35
allora non giocare... oppure abbi almeno la decenza di non postare sui forum chiedendo la soluzione di un problema ormai noto a tutti.

Beh, siamo chiari: su questo forum è vietato parlare di crack, warez e quant'altro... quindi la soluzione devi cercarla altrove... A buon intenditor...
Se hai finito i soldi nel pc questo non ti giustifica a comprare prodotti contraffatti ;)

C'è da apprezzare la sincerità :D

darksirius
02-07-2008, 15:35
allora non giocare... oppure abbi almeno la decenza di non postare sui forum chiedendo la soluzione di un problema ormai noto a tutti.

mmmm permalosi... chiedo venia..... bel gatto cmq...sisi

vabbe apparte che nn ho parlato di crack warez o quantaltro nn avevo semplicemente idea da cosa derivasse il problema.. ora che lo so evito... e cmq nn mettetemi in bocca parole nn mie nn ho mai detto che l'ho comprato contraffatto...

androsdt
02-07-2008, 15:36

vi ci manderei davvero a gerusalemme... ma a piedi.

non a piedi...ma IN GINOCCHIONI CON I CECI NEI CALZONI E CANTANDO PER 24 ORE NON SON DEGNO DI TE"....non sono matto ma è una mera citazione del nido del cuculo...in realtà era "me lo puppi in ginocchio per 24 ore cantando non son degna di te"...ma era un po esagerato...

...comunque oggi rimango in astinenza...devo studiare...ci sentiamo per aggiornamenti...

th3o|dm4n
02-07-2008, 15:36
Ma io intendevo la X2 no il cross. o.o

PS: Letto xDDok, allora scusa il fraintendimento.
pensavo intendessi due vga in parallelo.

sertopica
02-07-2008, 15:43
vabbe apparte che nn ho parlato di crack warez o quantaltro nn avevo semplicemente idea da cosa derivasse il problema.. ora che lo so evito... e cmq nn mettetemi in bocca parole nn mie nn ho mai detto che l'ho comprato contraffatto...

Ok, ho sbagliato, te non l'hai nemmeno comprato ad una bancarella... :rolleyes:
A prescindere che tu dica CRACK o PIRATATO, non vuol dire che sei legittimato a parlare di un problema noto a tutti che si ha SOLO con le versioni pirata del gioco, poi te metti pure a parlà de somari... eddajee!
Almeno na letta al thread dalla...
Comunque discorso chiuso.

darksirius
02-07-2008, 15:55
Ok, ho sbagliato, te non l'hai nemmeno comprato ad una bancarella... :rolleyes:
A prescindere che tu dica CRACK o PIRATATO, non vuol dire che sei legittimato a parlare di un problema noto a tutti che si ha SOLO con le versioni pirata del gioco, poi te metti pure a parlà de somari... eddajee!
Almeno na letta al thread dalla...
Comunque discorso chiuso.

:D oookkkeiiiiiiii

kwb
02-07-2008, 16:25
Che storia :sofico: Sto thread credo sia il più divertente di HWU, quando meno te l'aspetti arriva qualcuno con sto gerusalemme, e li qualcuno perde le staffe :asd:

@androsdt: Tornando al discorso del mouse+tastiera o pad, tu hai un mouse come si deve e quindi puoi permetterti di mettere alcuni comandi sul mouse ( tra l'altro, forse i più utili ); il problema è che non tutti dispongono di mouse come il tuo e credo che non costi neanche troppo poco ( magari dico una castroneria ), in rapporto, quindi, rimane meglio il pad :O

darksirius
02-07-2008, 16:30
Che storia :sofico: Sto thread credo sia il più divertente di HWU, quando meno te l'aspetti arriva qualcuno con sto gerusalemme, e li qualcuno perde le staffe :asd:

@androsdt: Tornando al discorso del mouse+tastiera o pad, tu hai un mouse come si deve e quindi puoi permetterti di mettere alcuni comandi sul mouse ( tra l'altro, forse i più utili ); il problema è che non tutti dispongono di mouse come il tuo e credo che non costi neanche troppo poco ( magari dico una castroneria ), in rapporto, quindi, rimane meglio il pad :O

felice di avervi fatto divertire.....

sertopica
02-07-2008, 16:30
Alla fine questo gioco è giocabilissimo anche con mouse e tastiera... mai avuto un problema... I tasti sono riusciti a distribuirli bene e a sfruttare entrambe le periferiche imho...

Super-V
02-07-2008, 16:34

Per la prima parte del tuo post: Ti consiglio di visitare il thread dell'anteprima su TRU. :asd:

Per la seconda parte: Io ci ho giocato con mouse e tastiera normalissimo, quelle che entrambe paghi 15€ per intenderci. :D Divertito un casino, mai avuto alcun problema, se non all'inizio che non conoscevo i tasti.

kwb
02-07-2008, 16:55
Allora, degustibus! A me, con la tastiera, si incriccano le dita :sofico:

th3o|dm4n
02-07-2008, 17:03
Allora, degustibus! A me, con la tastiera, si incriccano le dita :sofico:idem... e non sono nemmeno un pivello con la tastiera :sofico:
ora ho pure quella nuova :ciapet:

a mio avviso, determinati gioci andrebbero giocati col pad, per una migliore esperienza di gioco.
ho giocato a prince of persia warrior within' prima con la tastiera, e dopo un annetto col pad: mi son dovuto ricredere.
è davvero tutta un altra storia.

consiglio ai puristi almeno di provare a giocarlo con il pad (a un mio amico praticamente l'ho costretto, con una lama nascosta puntata alla nuca :asd: ) a giocare col pad... poi magari c'è chi gli viene l'orticaria a vedere un pad (io ero tra questi, lustri or sono), e li ci rinuncio :O

androsdt
02-07-2008, 18:43
...ma volendo i tasti in piu puoi assegnarli alle lettere Q E F...anche perche si usano praticamente solo in combattimento dove i tasti direzionali servono a poco...

"meglio il pad"...sono veramente handicappato con il pad...almeno con quello della 360 di mio fratello...in giochi come splinter cell, o halo a mala pena rieco a superare i tutorial...non so proprio mirare...anche se forse in questo, non avendo alcun mirino, sarei riuscito meglio...
ma poi il pad lo userei solo per giocare...cosa che non dovrei fare, mentre il mouse lo giustifico meglio...:D :D

Alla fine questo gioco è giocabilissimo anche con mouse e tastiera... mai avuto un problema... I tasti sono riusciti a distribuirli bene e a sfruttare entrambe le periferiche imho...
infatti come dicevo...(in realtà non sapevo che dire ma ormai avevo messo il quote)
Allora, degustibus! A me, con la tastiera, si incriccano le dita :sofico:
...anni e anni di giochini stupidi aiutano...anche i giochi di auto sono comodi...anche se li uso solo la mano dx...mentre qui la sx...
idem... e non sono nemmeno un pivello con la tastiera :sofico:
ora ho pure quella nuova :ciapet:

a mio avviso, determinati gioci andrebbero giocati col pad, per una migliore esperienza di gioco.
ho giocato a prince of persia warrior within' prima con la tastiera, e dopo un annetto col pad: mi son dovuto ricredere.
è davvero tutta un altra storia.

consiglio ai puristi almeno di provare a giocarlo con il pad (a un mio amico praticamente l'ho costretto, con una lama nascosta puntata alla nuca :asd: ) a giocare col pad... poi magari c'è chi gli viene l'orticaria a vedere un pad (io ero tra questi, lustri or sono), e li ci rinuncio :O
...come sopra...

th3o|dm4n
02-07-2008, 18:48
"meglio il pad"...sono veramente handicappato con il pad...almeno con quello della 360 di mio fratello...in giochi come splinter cell, o halo a mala pena rieco a superare i tutorial...non so proprio mirare...anche se forse in questo, non avendo alcun mirino, sarei riuscito meglio...sono anche io handicappato con il pad a certi giochi... :mc:

sono dell'idea che ogni gioco trova la sua massima espressione con un determinato sistema di controllo.

poi ovviamente, è questione di gusti e abitudini.
personalmente, non tutti i giochi li gioco (scusate il gioco di parole) con la tastiera e il mouse, ma volte trovo molto comodo il pad.

moli89.bg
02-07-2008, 19:02
ciao a tutti
ultimamente, parlo di 2 gg a questa parte, ho dei problemi con a.c. infatti piu o meno ogni 2 minuti lo schermo si blocca e va avanti solo l'audio...è come se si freezasse:cry: :cry: :cry: ...passati i fatidici 2 minuti torna tutto normale, ma per altri 2 minuti e basta:cry: :cry: :cry: ... innanzitutto premetto ke ho una 8800gs, non kissà ke vga paurosa ma ci gioco moooolto bene a 1280x1024 con dettagli max e multisampling 1 o 2 su 3... ora testando le temp della scheda con riva ho notato ke in quei 2 minuti di schermo fermo la temp della gpu scende parecchio, da 76-77 a 60, poi riparte ma quando arriva di nuovo a qll temp altine...badabam: daccapo... provando ad abbassare i dettagli e la risoluzione niente da fare, tutto =:cry: :cry: :cry: ...dv sta il problema??? magari 384 mb di video ram ke nn sn sufficienti a far andare il gioco?? strano xò visto ke fino al 3° blocco di memoria completo andava tutto ok:mbe: :mbe: :mbe: ...help!!!!

sniperspa
02-07-2008, 19:15
Io ci ho giocato prima con tastiera+mouse e adattando i tasti a come sono abituato ad usare la tastiera di solito avevo raggiunto un buon compromesso ma poi quando mi è arrivato il pad della 360 è stato mooolto meglio...ed è ank molto più comodo!:cool:

salsero1983
02-07-2008, 19:16
Bene... regà... posso anche "buttare" sto gioco del kaiser...

leggete n'po...

http://www.pcghx.com/aid,646146/News/Assassins_Creed_did_patch_102_cut_Crossfire_performance/

che due @@!!! :muro: :muro: :muro: ....

Sinceramente, togliere il Crossfire per giocarci con una sola scheda, ci rosico!!! e nn poco!!!.... in 3dMark06, con i nuovi driver e il Crossfire attivo ho fatto circa 9.000, che nn è affatto male....

Bene... la mia permanenza in questo thread, la vedo molto poco duratura.... :):)

sniperspa
02-07-2008, 19:19
ciao a tutti
ultimamente, parlo di 2 gg a questa parte, ho dei problemi con a.c. infatti piu o meno ogni 2 minuti lo schermo si blocca e va avanti solo l'audio...è come se si freezasse:cry: :cry: :cry: ...passati i fatidici 2 minuti torna tutto normale, ma per altri 2 minuti e basta:cry: :cry: :cry: ... innanzitutto premetto ke ho una 8800gs, non kissà ke vga paurosa ma ci gioco moooolto bene a 1280x1024 con dettagli max e multisampling 1 o 2 su 3... ora testando le temp della scheda con riva ho notato ke in quei 2 minuti di schermo fermo la temp della gpu scende parecchio, da 76-77 a 60, poi riparte ma quando arriva di nuovo a qll temp altine...badabam: daccapo... provando ad abbassare i dettagli e la risoluzione niente da fare, tutto =:cry: :cry: :cry: ...dv sta il problema??? magari 384 mb di video ram ke nn sn sufficienti a far andare il gioco?? strano xò visto ke fino al 3° blocco di memoria completo andava tutto ok:mbe: :mbe: :mbe: ...help!!!!

Ma solo dopo un certo punto della storia ti da problemi o ora ti da sempre lo stesso problema??:mbe:

th3o|dm4n
02-07-2008, 20:00
Ma solo dopo un certo punto della storia ti da problemi o ora ti da sempre lo stesso problema??:mbe:volevi sapere se gli capita a gerusalemme? :Perfido:

androsdt
02-07-2008, 20:10
...io non l'ho neanche aggiornato...me ne sono sbattuto altamente...piu che altro non avevo voglia di aspettare 3 minuti per scaricare gli aggiornamenti...

...infatti..nonostante abbia una asus con 2 pciex a 16x non ho mai dato molta fiducia alle schede in parallelo...in molti giochi il miglioramento è poco significativo e non tale da giustificare a spesa per una seconda scheda...gli unici vantaggi sono quelli di avere tanti punti in 3dmarks e fare gli sboroni nel thread....
oltertutto non mi ha mai attirato la cosa perche nonsaprei poi dove infilare la scheda audio...(ma io mi chiedo a che serviranno mai gli altri slot pciex 4x e 1x...non ho mai visto una scheda che ci entrasse!!)

androsdt
02-07-2008, 20:11
volevi sapere se gli capita a gerusalemme? :Perfido:

dai...non siate così maliziosi...:Prrr: :Prrr:

th3o|dm4n
02-07-2008, 20:17
...io non l'ho neanche aggiornato...me ne sono sbattuto altamente...piu che altro non avevo voglia di aspettare 3 minuti per scaricare gli aggiornamenti...

...infatti..nonostante abbia una asus con 2 pciex a 16x non ho mai dato molta fiducia alle schede in parallelo...in molti giochi il miglioramento è poco significativo e non tale da giustificare a spesa per una seconda scheda...gli unici vantaggi sono quelli di avere tanti punti in 3dmarks e fare gli sboroni nel thread....
oltertutto non mi ha mai attirato la cosa perche nonsaprei poi dove infilare la scheda audio...(ma io mi chiedo a che serviranno mai gli altri slot pciex 4x e 1x...non ho mai visto una scheda che ci entrasse!!)beh, dipende dal gioco.
non tutti i giochi sono progettati per la doppia vga... oltretutto, il sistema in SLI, o CROSSFIRE, è molto utile a chi fa animazione.
in quel caso, si, si ha un incremento delle prestazioni davvero notevole.

ma giochi che supportano lo SLI o il CROSSFIRE, vanno decisamente molto meglio...

moli89.bg
02-07-2008, 20:21
Ma solo dopo un certo punto della storia ti da problemi o ora ti da sempre lo stesso problema??:mbe:

no no mi capita sempre purtroppo, anke a caricare partite vekkie:cry: :cry: :cry: ...tranqui niente gioco piratato...il mio dubbio è se è un problema di hardware, ovvero vga:mbe: :mbe: :mbe: ...

edit: theoldman strabello il tuo avatar xD...ma dargli 1 po' meno da mangiare a quel micio lì????... :P....

th3o|dm4n
02-07-2008, 20:22
no no mi capita sempre purtroppo, anke a caricare partite vekkie:cry: :cry: :cry: ...tranqui niente gioco piratato...il mio dubbio è se è un problema di hardware, ovvero vga:mbe: :mbe: :mbe: ...non credo proprio sia un problema di vga...

moli89.bg
02-07-2008, 20:28
non credo proprio sia un problema di vga...

e allora ke può essere??:cry: :cry: :cry: ... io pensavo bo magari co sto caldo va in palla la scheda e si blocca ogni tanto...poi tornate temp accettabili tutto normale... ora provo anke con altri gioki si sa mai....

anke se alla fine 77 gradi non mi sembrano poi così tanti, no?!...bah

androsdt
02-07-2008, 20:30
e allora ke può essere??:cry: :cry: :cry: ... io pensavo bo magari co sto caldo va in palla la scheda e si blocca ogni tanto...poi tornate temp accettabili tutto normale... ora provo anke con altri gioki si sa mai....

anke se alla fine 77 gradi non mi sembrano poi così tanti, no?!...bah

non ti preoccupare...è il gioco...che da qualche rogna a tutti....TRANNE A ME!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

moli89.bg
02-07-2008, 20:34
non ti preoccupare...è il gioco...che da qualche rogna a tutti....TRANNE A ME!:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

uff ke giramento di zebedei però... ma xkè dici ke in tanti hanno problemi:confused: :confused: ??? a parte ovviamente il bug ke gira di gerusalemme, di cui si parla tanto:mbe: :mbe: :mbe: ...

sniperspa
02-07-2008, 20:39
volevi sapere se gli capita a gerusalemme?

no no mi capita sempre purtroppo, anke a
caricare partite vekkie:cry: :cry: :cry: ...tranqui niente gioco piratato...il mio dubbio è se è un problema di hardware, ovvero vga:mbe: :mbe: :mbe: ...

edit: theoldman strabello il tuo avatar xD...ma dargli 1 po' meno da mangiare a quel micio lì????... :P....

No no non intendevo quello ma era solo per capire se era un problema del gioco o altro!:D
Una cosa è certa ovvero che non è la vram...non so però le temperature standard per la tua scheda io!:stordita:

sniperspa
02-07-2008, 20:41
Cmq a me non mi si è mai impiantato una mezza volta il gioco ank se non ho mai messo la patch!:ciapet: :ciapet:

moli89.bg
02-07-2008, 20:45
No no non intendevo quello ma era solo per capire se era un problema del gioco o altro!:D
Una cosa è certa ovvero che non è la vram...non so però le temperature standard per la tua scheda io!:stordita:

si in effetti comincio ank'io ad avere dubbi sulle temp 1 po' altine... ho postato anke nel 3d ufficiale della 8800gs/9600gso ma nexx ke risponde:O :O :O ... altra cosa già ke ci sono e sperando ke le cose si sistemino a breve...ma anke in vista di altri games...siccome colla tastiera e il muose a.c. è a dir poco "giocabile" sai se ci sono in giro tipo degli adattatori x il pad della ps2:mbe: :mbe: ?? immagino di si visto ke ormai fanno di tutto:fagiano: :fagiano: ... vale la pena provare????

kwb
02-07-2008, 20:46
"meglio il pad"...sono veramente handicappato con il pad...almeno con quello della 360 di mio fratello...in giochi come splinter cell, o halo a mala pena rieco a superare i tutorial...non so proprio mirare...anche se forse in questo, non avendo alcun mirino, sarei riuscito meglio...
ma poi il pad lo userei solo per giocare...cosa che non dovrei fare, mentre il mouse lo giustifico meglio...:D :D

Si ma certo che anche tu, vai a cercarti dei giochi sparatutto ( Halo ) è ovvio che col mouse si domina, hai molto più controllo della mano che di un unico dito ( il pollice poi :rolleyes: ). Per Splinter Cell non sei giustificato :banned: :D

volevi sapere se gli capita a gerusalemme? :Perfido: :sbonk: :asd:

sniperspa
02-07-2008, 20:52
si in effetti comincio ank'io ad avere dubbi sulle temp 1 po' altine... ho postato anke nel 3d ufficiale della 8800gs/9600gso ma nexx ke risponde:O :O :O ... altra cosa già ke ci sono e sperando ke le cose si sistemino a breve...ma anke in vista di altri games...siccome colla tastiera e il muose a.c. è a dir poco "giocabile" sai se ci sono in giro tipo degli adattatori x il pad della ps2:mbe: :mbe: ?? immagino di si visto ke ormai fanno di tutto:fagiano: :fagiano: ... vale la pena provare????

Si si dovrebbro trovare...mal che vada con una 20ina di euro te ne prendi uno nuovo pure decente...;)

androsdt
02-07-2008, 20:53

si si...l'adattatore esiste...ce l'ha il mio coinquilino...addirittura su un unico adattatore ci vanno attaccati anche 2 pad e poi si collega alla usb...10€ al carrefour...
certe giocate in due a pes 6!!!...il piu delle volte si finiva in rissa...

moli89.bg
02-07-2008, 21:00
si si...l'adattatore esiste...ce l'ha il mio coinquilino...addirittura su un unico adattatore ci vanno attaccati anche 2 pad e poi si collega alla usb...10€ al carrefour...
certe giocate in due a pes 6!!!...il piu delle volte si finiva in rissa...

xD bella storia...già la rissa coi miei soci mi ispira :D :D :D ... comunque come fungono sti cosi?? c'è il programmino e poi devi configurare te i tasti?? allora devo già cominciare a pensare ad organizzarmi bene...mumble mumble...

moli89.bg
02-07-2008, 21:01
Si ma certo che anche tu, vai a cercarti dei giochi sparatutto ( Halo ) è ovvio che col mouse si domina, hai molto più controllo della mano che di un unico dito ( il pollice poi :rolleyes: ). Per Splinter Cell non sei giustificato :banned: :D

:sbonk: :asd:

è già hai ragione...CoD4 senza mouse?!?...sacrilegio!!!!!!!:D :D :D :D

th3o|dm4n
02-07-2008, 21:01
uff ke giramento di zebedei però... ma xkè dici ke in tanti hanno problemi:confused: :confused: ??? a parte ovviamente il bug ke gira di gerusalemme, di cui si parla tanto:mbe: :mbe: :mbe: ...oèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
ricominciamoooo?!? :mad:

moli89.bg
02-07-2008, 21:02
oèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
ricominciamoooo?!? :mad:

hihi già sorry sorry..prometto ke nn nomino piu gerusal........ehm ehm...ecco ci siamo capiti...:D :D :D

-tony-
02-07-2008, 21:38
ciao raga volevo sapere una cosa

questo gioco è + o - dello spessore di crysis giusto? cioè i requisiti di sistema sono gli stessi giusto?

androsdt
02-07-2008, 21:47
mi stavo ora ora leggendo la discussione su crysis...e stiamo a mio avviso abbastanza lontani...
io ora ho una xfx7900gtx e un x2 e ho tutto a palla a 1680*1050 senza scatti...
per crysis si parla di scatti con delle ultra!!! e valori di 12-13fps in condizioni critiche...
ti devi prende una gx2 almeno per apprezzarlo da quanto ho capito...e di certo non lo compro per vedermi dei fermoimmagini...

-tony-
02-07-2008, 21:49
quindi con la mia 8600GT nn dovrei avere grandi problemi giusto??

androsdt
02-07-2008, 21:51
...mmmm
questa affermazione offende la mia bellissima 7900gtx...
ma penso che tu non abbia grossi problemi

-tony-
02-07-2008, 21:53
scusami ma io ne capisco poco di schede video astento conosco quella che tengo io e la 8800 il resto è arabo...

SORRY:D

androsdt
02-07-2008, 21:59
:D :D ma scherzavo....
con la tua non dovresti avere problemi...
buon divertimento...

Cobain
02-07-2008, 22:31
raga ho accompagnati l'informatre a fare la passeggiata....poi sono andato avanti ancora.Mi pare che sto quasi alla fine giusto?sembrano mille anni che finisce sta noia....ci vuole ancora molto?

th3o|dm4n
02-07-2008, 22:48
quindi con la mia 8600GT nn dovrei avere grandi problemi giusto??la 8600 fa schifo.
l'ho avuta per 6 mesi.
l'ho smontata e messa sul pc di mia sorella che usa solo msn.
non conveniva nemmeno venderla.

-tony-
02-07-2008, 23:41
la 8600 fa schifo.
l'ho avuta per 6 mesi.

sarà pure vero xò io uso una villa di 6 piani solo per il mio maggiordomo trovo stupide le persone che non prendono una villa solo per il maggiordomo e al posto dei quadri nel mio palazzo di 10 piani uso televisori da 60" quelle da 40 pollici facevano skifo!:cool:

quasi dimenticavo di dire che come zerbino davanti al mio palazzo uso il macbook air

OGNUNO HA QUELLO CHE SI PUO' PERMETTERE...

Super-V
02-07-2008, 23:44
raga ho accompagnati l'informatre a fare la passeggiata....poi sono andato avanti ancora.Mi pare che sto quasi alla fine giusto?sembrano mille anni che finisce sta noia....ci vuole ancora molto?

Non sei preciso cosi, l'informatore si accompagna in 3 casi di 3 punti di gioco diversi. xD

sarà pure vero xò io uso una villa di 6 piani solo per il mio maggiordomo trovo stupide le persone che non prendono una villa solo per il maggiordomo e al posto dei quadri nel mio palazzo di 10 piani uso televisori da 60" quelle da 40 pollici facevano skifo!:cool:

Mai stato più daccordo con qualcuno. :D

th3o|dm4n
03-07-2008, 00:11

quasi dimenticavo di dire che come zerbino davanti al mio palazzo uso il macbook air

ma usa pure la gioconda come zerbino, cavoli tuoi.
ho espresso un parere.
e non è soltanto mio parere, ma piuttosto un dato oggettivo, che allo stesso prezzo potevi prenderti una ATI, e ti girava molto meglio.

quindi, se io mi posso permettere soltanto una ATI X550pro, e uno mi dice che come vga fa pena, che devo fare? gli sciorino il discorso condito di tanto bel sarcasmo come hai fatto tu?
la 8600 è una vga mal riuscita.
che tu possa o non possa permetterti una vga superiore è un problema tuo, e non cambia la realtà delle cose.

poi non mi sembra di averti offeso in alcun modo.
ma giustamente, ti senti fico per avermi risposto così, e anche per il fatto che qualcuno ti ha quotato...

da possessore di una 8600GT, mi permetto di dire peste e corna di questa scheda, che si è rivelata un fiasco totale... e cerco di mantenermi nel tollerabile, perché se penso alle 167euro spese, mi vien voglia di bestemmiare in almeno 3 lingue diverse.
se tu la prendi come un oltraggio personale, non so proprio cosa farci.
le mie competenze esulano da questo tipo di faccende.
arrivederci!

sniperspa
03-07-2008, 00:14
la 8600 fa schifo.
l'ho avuta per 6 mesi.

Conosco un mio amico che stava per fare proprio la identica cosa con la sua 8600gt...solo k poi non l'ho più sentito quindi non so se l'ha più fatto...:rolleyes:

quindi con la mia 8600GT nn dovrei avere grandi problemi giusto??

Guarda ti dico già...se il resto del tuo pc è buono Assassin dovrebbe girarti in media 800x600 e dettagli circa alti o 1024x768 e dettagli medi o bassi(dipende dai vari punti del gioco,perchè in città la vga fatica meno rispetto fuori città a cavallo)...se il tuo pc è vecchiotto ank peggio...

Cmq se hai un buon pc non vale proprio la pena che si svaluti continuando a giocare con tale vga...ormai con molto meno di 100euro ti prendi una 3850 che va anni luce meglio della tua...;)

EDIT:ora ho visto la tua firma...guarda butta via quella scheda dal tuo pc se vuoi goderti questo gioco per bene!Sarebbe già più utile se tu vendessi la tua cpu e la tua vga e ti comprassi un E2xxx e una 3850 o un'equivalente nvidia...;)

th3o|dm4n
03-07-2008, 00:18
Conosco un mio amico che stava per fare proprio la identica cosa con la sua 8600gt...solo k poi non l'ho più sentito quindi non so se l'ha più fatto...:rolleyes:
se è esigente almeno un pò, avrà fatto la mia identica cosa... qua non si tratta di avere 3 8800GT in SLI... si tratta semplicemente di avere qualcosa di meglio allo stesso identico prezzo.

Cmq se hai un buon pc non vale proprio la pena che si svaluti continuando a giocare con tale vga...ormai con molto meno di 100euro ti prendi una 3850 che va anni luce meglio della tua...;)

EDIT:ora ho visto la tua firma...guarda butta via quella scheda dal tuo pc se vuoi goderti questo gioco per bene!Sarebbe già più utile se tu vendessi la tua cpu e la tua vga e ti comprassi un E2xxx e una 3850 o un'equivalente nvidia...;)non riuscirà ad andare nemmeno a 1024x768.
assassin's creed è abbastanza pesante.
con la 8600 non riscivo a giocare nemmeno a G.R.A.W..
o meglio, ci giocavo, ma a 800x600, con tutti i fltri disattivati, e stavo sui 25fps se mi diceva bene... ma mi sembrava di essere in un negozio di scale :mbe:

sniperspa
03-07-2008, 00:32
se è esigente almeno un pò, avrà fatto la mia identica cosa... qua non si tratta di avere 3 8800GT in SLI... si tratta semplicemente di avere qualcosa di meglio allo stesso identico prezzo.

Più che altro è un gran peccato vedere un pc nuovo come il suo(il mio amico) che va molto meno nei giochi rispetto al mio(che ha due anni suonati e ormai sto pensando a come trovar i fondi per cambiarlo)...è uno spreco di soldi secondo me...soprattutto con quello che si svaluta l'hw ai giorni nostri..

th3o|dm4n
03-07-2008, 00:35
Più che altro è un gran peccato vedere un pc nuovo come il suo(il mio amico) che va molto meno nei giochi rispetto al mio(che ha due anni suonati e ormai sto pensando a come trovar i fondi per cambiarlo)...è uno spreco di soldi secondo me...soprattutto con quello che si svaluta l'hw ai giorni nostri..io la comprai ad agosto 2007, e già a dicembre si trovava intorno ai 90euro.
avevo una mezza intenzione di farmi uno SLI, essendo già in possesso di una 8600... ma dopo aver fatto qualche ricerca, decisi di vendere tutto.

il problema è che volevano offrirmi una miseria.
se vai ingiro per hw, dovrebbe ancora esserci il thread dell'offerta.
il prezzo era sceso talmente tanto, che l'aver chiesto 100euro per l'usato mi fece sentire un ladro...

ThePunisher
03-07-2008, 06:53
Raga c'è un mio amico che ha un problema grave.

Prima aveva una 7900GT e gli girava da schifo... pensando fosse la scheda video ora l'ha cambiata con una GTX 260... tutti gli altri giochi volano, chiaramente, ma Assassin's continua a girare da schifo. Tenendo conto che io l'ho giocato a palla con una 8800GTX e a una risoluzione superiore alla sua E CON UNA CONFIG. inferiore alla sua (lui ha Conroe e DDR2), com'è possibile tutto questo?

Gioco patchato.

FMXHONDACR
03-07-2008, 08:11

Guarda ti dico già...se il resto del tuo pc è buono Assassin dovrebbe girarti in media 800x600 e dettagli circa alti o 1024x768 e dettagli medi o bassi(dipende dai vari punti del gioco,perchè in città la vga fatica meno rispetto fuori città a cavallo)...se il tuo pc è vecchiotto ank peggio...

EDIT:ora ho visto la tua firma...guarda butta via quella scheda dal tuo pc se vuoi goderti questo gioco per bene!Sarebbe già più utile se tu vendessi la tua cpu e la tua vga e ti comprassi un E2xxx e una 3850 o un'equivalente nvidia...;)

Bhe, non esageriamo, io su un portatile con una 9500m gs (che a quanto ho capito è una 8600gt rimarchiata e adattata al portatile) con processore T9300 lo gioco tutto al massimo tranne ombre a 2/3 e mutisampling a 2/3 su risoluzione 1280x800
E non scatta se non quando sono a cavallo (in questo caso abbasso il multisampling a 1... che vuol dire togliere l'anti aliasing e i rallentamenti finiscono)

PS: la 8600gt è uscita da un pò... ma se uno la ha montata e le cose gli girano dignitosamente bene perchè cambiarla?

moli89.bg
03-07-2008, 08:27
ciao a tutti

strano oggi è tornato tutto alla normalità...risoluzioen solita, dettagli pure, idem x il multisampling...e neanke l'ombrad i scatti o rallentamenti:D :D :D ...
si vede ke ieri la vga aveva la luna storta e nn gli andava di far girare a.c.:D ...bah mistero...l'importante è ke nn ricapiti, ke volgio finirlo sto benedetto gioco:Prrr: :Prrr: :Prrr: !!!

salsero1983
03-07-2008, 08:41
Bgiorno... :)

Scusate... quanti di voi, qui, usano una configuazione CrossFire o SLI ?!?...

Se qualcuno ha letto il mio post di ieri, capirà il xchè della domanda... :) ...vorrei avere delle conferme "italiane" ... :)

Bene... regà... posso anche "buttare" sto gioco del kaiser...

leggete n'po...

http://www.pcghx.com/aid,646146/News...e_performance/

che due @@!!! ....

Sinceramente, togliere il Crossfire per giocarci con una sola scheda, ci rosico!!! e nn poco!!!.... in 3dMark06, con i nuovi driver e il Crossfire attivo ho fatto circa 9.000, che nn è affatto male....

Bene... la mia permanenza in questo thread, la vedo molto poco duratura....

ThePunisher
03-07-2008, 08:53
Raga c'è un mio amico che ha un problema grave.

Prima aveva una 7900GT e gli girava da schifo... pensando fosse la scheda video ora l'ha cambiata con una GTX 260... tutti gli altri giochi volano, chiaramente, ma Assassin's continua a girare da schifo. Tenendo conto che io l'ho giocato a palla con una 8800GTX e a una risoluzione superiore alla sua E CON UNA CONFIG. inferiore alla sua (lui ha Conroe e DDR2), com'è possibile tutto questo?

Gioco patchato.

Nessuno ha qualche idea?

th3o|dm4n
03-07-2008, 09:51
Bhe, non esageriamo, io su un portatile con una 9500m gs (che a quanto ho capito è una 8600gt rimarchiata e adattata al portatile) con processore T9300 lo gioco tutto al massimo tranne ombre a 2/3 e mutisampling a 2/3 su risoluzione 1280x800
E non scatta se non quando sono a cavallo (in questo caso abbasso il multisampling a 1... che vuol dire togliere l'anti aliasing e i rallentamenti finiscono)

PS: la 8600gt è uscita da un pò... ma se uno la ha montata e le cose gli girano dignitosamente bene perchè cambiarla?credo, e soprattutto spero, che nel riadattamento abbiano apportato alcune migliorie.
mi spiego meglio.
la 8600 nasce come scheda ibrida, cioè che doveva supportare sia le directX 9 che le directX 10.
ma a conti fatti sta cosa s'è rivelata essere inutile, con enorme dispendio di risorse.
per soddisfare una fascia di utenza più ampia, hanno toppato sia con l'una che con l'altra.
per usare un detto molto in voga dalle mie parti, "hanna perso 'a filippo e 'o panaro!"...

c'è una bella differenza tra giocare decentemente e avere una villa a 6 piani per il proprio maggiordomo...

edit: mi sa che la 9500m gs non è la 8600 adattata; semmai è l'equivalente della 8600 per la serie 9... e quindi dovrebbe andare sicuramente meglio di una 8600.
edtib 2: rettifico. frequenze e stream processor sono identici alla 8600GT. 8600GT (http://www.nvidia.com/object/geforce_8600M.html) e 9500m (http://www.nvidia.com/object/geforce_9500M.html).
il discorso mi aveva incuriosito ;)

sniperspa
03-07-2008, 11:31

PS: la 8600gt è uscita da un pò... ma se uno la ha montata e le cose gli girano dignitosamente bene perchè cambiarla?

Bè perchè con una spesa direi esigua potrebbe godersi il pc molto meglio...io la 8600gt l'ho vista all'opera su un quad core intel a 2.4 o 2.6 e 3giga di ram...assassin creed era costretto a metterlo a 800x600 in alcuni punti perchè scattava troppo,two worlds ank quello 800x600,crysis 1024 ma dettagli medio/bassi(se non ricordo male)...non mi sembra dignitoso questo per un quad core...se poi ci si accontenta meglio ma resta cmq un peccato perchè poi ci sono poveracci come me che hanno una vga decente costantemente cpu-limited a causa del resto del pc!:D :D :D

Cmq non ti so dire se la versione mobile sia migliore ma suppongo di si a sto punto...:)

Nessuno ha qualche idea?
Il resto della config più precisamente qual'è?

ThePunisher
03-07-2008, 11:33
Bè perchè con una spesa direi esigua potrebbe godersi il pc molto meglio...io la 8600gt l'ho vista all'opera su un quad core intel a 2.4 o 2.6 e 3giga di ram...assassin creed era costretto a metterlo a 800x600 in alcuni punti perchè scattava troppo,two worlds ank quello 800x600,crysis 1024 ma dettagli medio/bassi(se non ricordo male)...non mi sembra dignitoso questo per un quad core...se poi ci si accontenta meglio ma resta cmq un peccato perchè poi ci sono poveracci come me che hanno una vga decente costantemente cpu-limited a causa del resto del pc!:D :D :D

Cmq non ti so dire se la versione mobile sia migliore ma suppongo di si a sto punto...:)

Il resto della config più precisamente qual'è?

P5B Deluxe | DDR2-800 | GTX 260 | Enermax 600W ... XP32... altro di rilevante non mi viene in mente.

sniperspa
03-07-2008, 12:16
P5B Deluxe | DDR2-800 | GTX 260 | Enermax 600W ... XP32... altro di rilevante non mi viene in mente.

Ok il pc non dovrebbe essere...provato a disinstallarlo e reinstallarlo(magari senza patch)?

Mister Tarpone
03-07-2008, 13:19
Assassins Creed 8600GT:

http://it.youtube.com/watch?v=xjmyX23yf0Y&feature=related

non mi sembra che giri da schifo...

Mister Tarpone
03-07-2008, 13:23
credo, e soprattutto spero, che nel riadattamento abbiano apportato alcune migliorie.
mi spiego meglio.
la 8600 nasce come scheda ibrida, cioè che doveva supportare sia le directX 9 che le directX 10.
ma a conti fatti sta cosa s'è rivelata essere inutile, con enorme dispendio di risorse.

inutile anche perchè son proprio le dx10 che fanno cagare.. non servono ad una pippa ed anche con schede ben più potenti si fa fatica a far girare i giochi ai livelli del dx9...
poi la grafica + o - è sempre uguale al dx9...ma via... :doh:

Super-V
03-07-2008, 13:27
Assassins Creed 8600GT:

non mi sembra che giri da schifo...

Chi si accontenta gode giustamente.

th3o|dm4n
03-07-2008, 13:29
Assassins Creed 8600GT:

non mi sembra che giri da schifo...forse mi sono spiegato male.
non ho detto che non gira, ho detto che non può pretendere molto.
e poi scusa, come fai a vedere a che risoluzione è stato fatto il video?
magari è messo a 800x600, e in quella misera finestrella di youtube non puoi nemmeno valutarlo...

th3o|dm4n
03-07-2008, 13:33
Chi si accontenta gode giustamente.lo ripeto anche a te, casomai ti fosse sfuggito.
se se lo gode o meno, se si accontenta o meno, è un problema suo.
tutto questo non cambia il fatto che la 8600GT è una vga riuscita male, e che alla sua uscita costava pure parecchio.

però voi da quest'orecchio non ci sentite e continuate e ripetere che uno si deve accontentare, che sono gusti e altre amenità simili.
fate come volete.

androsdt
03-07-2008, 13:36
per non parlare della scattosità che c'è quando ruota la visuale o quando sta su un punto di osservazione...e poi chi ti dice che non sia messo tutto al minimo...
e poi che vuol dire ci se deve accontentare...come si fa a giocare ad un gioco del genere e metter tutto al minimo...se ci togli anche la bellezza dei dettagli hai tolto il 70% della bellezza del gioco...non ne v
ale piu la pena poi giocarci...

th3o|dm4n
03-07-2008, 13:42
per non parlare della scattosità che c'è quando ruota la visuale o quando sta su un punto di osservazione...e poi chi ti dice che non sia messo tutto al minimo...io non sono un oracolo, però, permettete che avendola usata per 6 mesi, e soprattutto, avendo giocato a Gears of War, Kane & Lynch, Test Drive Unlimited, G.R.A.W. e G.R.A.W., NFS ProStreet e Resident Evil 4 con la 8600GT, sono ben conscio dei suoi limiti.
parlo semplicemente basandomi sulla mia esperienza.

se per voi giocare nel migliore dei casi a 1024x768, con buona parte dei filtri disattivati, e scattare ogni 3x2 equivale a gustarsi un gioco, oppure ad accontentarsi (ma ti devi accontentare di parecchio eh), allora avete pienamente ragione.
ciò non toglie che si può avere allo stesso prezzo, qualcosa di migliore dal punto di vista delle prestazioni.

ora suggerirei di piantarla con l'OT.
se proprio vogliamo continuare il discorso, apriamo un thread nella sezione hardware\vga...

FMXHONDACR
03-07-2008, 13:45
lo ripeto anche a te, casomai ti fosse sfuggito.
se se lo gode o meno, se si accontenta o meno, è un problema suo.
tutto questo non cambia il fatto che la 8600GT è una vga riuscita male, e che alla sua uscita costava pure parecchio.

però voi da quest'orecchio non ci sentite e continuate e ripetere che uno si deve accontentare, che sono gusti e altre amenità simili.
fate come volete.

Bhe, se tu chiami "accontentare" il giocare ad un gioco alla risoluzione nativa dello schermo, con tutto al massimo tranne 2 impostazioni su medio...........
allora forse sei tu che non ti accontenti mai...

se mi dici "con crisis la 8600GT fà pietà, al massimo ci giochi con filtri disattivati e tutto su medio" => allora ti dò ragione, ma se devo giocare a pacman non serve un sli di 9800.

Siamo nel thread di Assassin Creed's e la vga su cui stiamo discutendo è sufficiente per giocarci con quasi tutto sul massimo... quindi non trovo ragioni per consigliare a qualcuno di buttare la sua vga come qualcuno aveva suggerito.