View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed
FMXHONDACR
07-08-2008, 15:14
quando sono morti tutti ed è entrato robert avevo 1 barra d'energia... mi è toccato girare in tondo per 20 minuti aspettando di avere di nuovo il pieno... una scena ridicola :O :D
Ma nooooooo :muro:
che tristezza...:doh:
:mc: cosa non si fà per finire un gioco! :banned:
DeLeTeR87
07-08-2008, 15:18
ehehehehehehe si fa anche di peggio
PaxNoctis
07-08-2008, 15:20
Eh guarda, è stata l'unica volta che mi è toccato farlo, ma ti assicuro che l'alternativa era incastonare il mouse nel monitor... :O
Pensa che io in The Witcher le ultime parti le ho giocate a Gatto e Topo, io fuggevo in tondo ( aspettando che si ricaricasse la barra della vitalità - per far magie - ) e il boss mi inseguiva :asd:
FMXHONDACR
07-08-2008, 15:42
Eh guarda, è stata l'unica volta che mi è toccato farlo, ma ti assicuro che l'alternativa era incastonare il mouse nel monitor... :O
Sì, vabbè, ma è ridicolo!
una sorta di trucchetto che si può usare adesso che i giochi hanno la barra della vita che si ricarica col tempo...
una volta se perdevi energia ed eri al 10% col passare del tempo rimanevi sempre al 10% se non prendevi dei kit di medicazione o balle varie... sta tattica (che reputo poco leale nei confronti della macchina) non funzionava
magari sbaglio, ma se un gioco lo devo finire così piuttosto non lo finisco... o meglio, ci metto più tempo imparando a diventare più scaltro e riesco a finirlo senza trucchetti
DeLeTeR87
07-08-2008, 15:58
una sorta di trucchetto che si può usare adesso che i giochi hanno la barra della vita che si ricarica col tempo...
una volta se perdevi energia ed eri al 10% col passare del tempo rimanevi sempre al 10% se non prendevi dei kit di medicazione o balle varie... sta tattica (che reputo poco leale nei confronti della macchina) non funzionava
magari sbaglio, ma se un gioco lo devo finire così piuttosto non lo finisco... o meglio, ci metto più tempo imparando a diventare più scaltro e riesco a finirlo senza trucchetti
eh beh ma stanno semplificando i giochi per allargare l'utenza...poi cmq un gioco ti basta finirlo nn è che se nn ce la lotta fino alla morte allora fa schifo...
PaxNoctis
07-08-2008, 16:06
Abbi pazienza, il mio rispetto nei confronti della macchina, come dici te, termina nel momento in cui rischio di sfondare a cazzotti la porta :D . Assassin's Creed è un giochino da console, carino, ma pur sempre un giochino. Mi sono divertito a finirlo, ma se avessi dovuto perderci più tempo dei 7-8 gg di gioco che ho impiegato dubito che l'avrei finito.
FMXHONDACR
07-08-2008, 17:09
Abbi pazienza, il mio rispetto nei confronti della macchina, come dici te, termina nel momento in cui rischio di sfondare a cazzotti la porta :D . Assassin's Creed è un giochino da console, carino, ma pur sempre un giochino. Mi sono divertito a finirlo, ma se avessi dovuto perderci più tempo dei 7-8 gg di gioco che ho impiegato dubito che l'avrei finito.
:confused:
Sarà che in 3 giorni me lo sono divorato (e continuo ancora adesso a giocarci con soddisfazione con tutte le missioni fatte tranne la raccolta di bandiere e templari), ma io non sono d'accordo.
Se facevo come dici tu mi sarebbe durato 2 giorni e mezzo.
Tutti i combattimenti durante il gioco sono semplici da vincere, gli unici un pò emozionanti sono quelli alla fine con orde di nemici e templari che danno poca tregua.
PS: non sono un giocatore provetto... il mio ultimo gioco giocato prima di Assassin's Creed è stato Vietcong...
Vietcong mi è durato settimane; Assassin's Creed mi è durato 20 ore di gioco (bada ben che la breve durata non mi ha infastidito).
DeLeTeR87
08-08-2008, 09:17
Sarà che in 3 giorni me lo sono divorato (e continuo ancora adesso a giocarci con soddisfazione con tutte le missioni fatte tranne la raccolta di bandiere e templari), ma io non sono d'accordo.
Tutti i combattimenti durante il gioco sono semplici da vincere, gli unici un pò emozionanti sono quelli alla fine con orde di nemici e templari che danno poca tregua.
PS: non sono un giocatore provetto... il mio ultimo gioco giocato prima di Assassin's Creed è stato Vietcong...
Vietcong mi è durato settimane; Assassin's Creed mi è durato 20 ore di gioco (bada ben che la breve durata non mi ha infastidito).
meglio u8n gioco breve ma bello che lungo ma palloso
A me sta piacendo, nonostante sia afflitto da una non eccessiva varietà delle, chiamiamole così, quest secondarie (uccidi-bandiera-punto panoramico).
Entrare in città è sempre piacevole anche se, purtroppo, mi sarebbe piaciuto che gli abitanti fossero più loquaci: le città sarebbero apparse più vive.
Al momento (blocco 3) il giudizio è comunque positivo, certi scenari sono davvero affascinanti e il gameplay è discretamente divertente.
ScreamingFlower
08-08-2008, 09:51
A me sta piacendo, nonostante sia afflitto da una non eccessiva varietà delle, chiamiamole così, quest secondarie (uccidi-bandiera-punto panoramico).
Entrare in città è sempre piacevole anche se, purtroppo, mi sarebbe piaciuto che gli abitanti fossero più loquaci: le città sarebbero apparse più vive.
Al momento (blocco 3) il giudizio è comunque positivo, certi scenari sono davvero affascinanti e il gameplay è discretamente divertente.
Per me rompono già troppo, comunque vedrai che inizieranno ad interagire con te anche in altri modi :D
DeLeTeR87
08-08-2008, 09:52
si un po ripetitivo ma divertente...ha dei panorami mozzafiato...gli abitanti sono degli idioti pazzeschi e fastidiosi...
Per me rompono già troppo, comunque vedrai che inizieranno ad interagire con te anche in altri modi :D
tipo The Witcher? :oink:
:asd:
purtroppo no ? :asd:
purtroppo no ? :asd:
Peccato, Vesna Cappuccino l'avrei scritturata anche per un ruolo in Assassin's Creed... :asd:
Fantasma diablo 2
08-08-2008, 10:53
sinceramente ancora non ho capito cosa bisogna fare in questo gioco oltre guardare paesaggi e arrampicarsi come scimmie...:fagiano:
Peccato, Vesna Cappuccino l'avrei scritturata anche per un ruolo in Assassin's Creed... :asd:
:sofico:
ScreamingFlower
08-08-2008, 11:08
Non credo, è qualcosa di meno piacevole :D
sinceramente ancora non ho capito cosa bisogna fare in questo gioco oltre guardare paesaggi e arrampicarsi come scimmie...:fagiano:
Io faccio centinaia di screen e ammiro la veste svolazzante di Altair, oltre a fare qualche pensierino su di lui, è abbastanza? :D
DeLeTeR87
08-08-2008, 11:12
Io faccio centinaia di screen e ammiro la veste svolazzante di Altair, oltre a fare qualche pensierino su di lui, è abbastanza? :D
ah ecco mi sembrava che ci fosse qualcosa di morboso dietro la tua passione per Altair eheheheheh
Fantasma diablo 2
08-08-2008, 11:14
Un po' lo stesso motivo per cui ho gioacato ai tomb raider...:) Solo che almeno io non ammiravo cose fatte di stoffa....:O
Avrei da dire una battutaccia di quarta serie su Altair ed una sua peculiarità fisica ma mi autocensuro con dignità :asd:
ScreamingFlower
08-08-2008, 11:18
Un po' lo stesso motivo per cui ho gioacato ai tomb raider...:) Solo che almeno io non ammiravo cose fatte di stoffa....:O
Già, voi maschietti almeno potete ammirare molti più poligoni e texture di Lara :asd:
Avrei da dire una battutaccia di quarta serie su Altair ed una sua peculiarità fisica ma mi autocensuro con dignità :asd:
Io saprei come risponderti, ma mi autocensuro anche io in anticipo :sofico:
DeLeTeR87
08-08-2008, 11:19
eh no eh adesso la vogliamo sapere:D :D
Vesna :oink: ( non la vecchia :sofico: )
Dai, almeno spoilerata :D
DeLeTeR87
08-08-2008, 11:31
Vesna :oink: ( non la vecchia :sofico: )
Dai, almeno spoilerata :D
si si dai ti prego
:nonsifa:
Per rispetto nei confronti di ScreamingFlower (e dei sentimenti che nutre per il barman-killer Altair... ops stavo scrivendo Aldair, lapsus :asd: ) non farò allusioni che possano in qualche modo turbarne l'idillio amoroso (seppur virtuale) con il personaggio. In fin dei conti basta notare cosa manca al nostro alter ego medievale e usare un po' d'immaginazione, ehm.
Per rispetto nei confronti di ScreamingFlower (e dei sentimenti che nutre per il barman-killer Altair... ops stavo scrivendo Aldair, lapsus :asd: ) non farò allusioni che possano in qualche modo turbarne l'idillio amoroso (seppur virtuale) con il personaggio. In fin dei conti basta notare cosa manca al nostro alter ego medievale e usare un po' d'immaginazione, ehm.
PaxNoctis
08-08-2008, 12:48
Mah... il gioco è sempre installato, nessuno nega che tra qualche tempo mi rimetta a zampettare da un tetto all'altro. Tuttavia un gioco preferisco finirlo finché mi piace, perché tanto so che se smetto rimane li. Il tempo è quello che è e difficilmente riprendo in mano un gioco che ho lasciato a metà. Piuttosto comincio una nuova campagna a total war :cool:
P.s. cmq capisco il tuo discorso, una volta la pensavo anch'io come te, ma andavo a scuola e potevo permettermelo ;)
PaxNoctis
08-08-2008, 12:53
Aspetta di dover fare 5 assassinii in 5 minuti e ti ritrovi tra le balle psicopatici che ti spingono e mendicanti che ti fanno muro, mentre lampeggia l'occhino di rosso e non può permetterti manco di accoltellarti, come tutto il tuo io ti implora di fare... :D
ScreamingFlower
08-08-2008, 12:57
:sbonk:
Allora io, altrettanto elegantemente e in modo da non turbare nessuno, rispondo che spesso le carenze vengono efficacemente compensate in altri modi :O
KampMatthew
08-08-2008, 13:00
l'ho cominciato da un po e sto al terzo livello... gli scenari sono davvero belli... e forse è l'unica cosa che mi manda avanti...ma il gioco in se lo sto facendo per inerzia... non mi ha preso per niente...
Allora io, altrettanto elegantemente e in modo da non turbare nessuno, rispondo che spesso le carenze vengono efficacemente compensate in altri modi :O
http://img265.imageshack.us/img265/8982/enter18800x600kj3.jpg
DeLeTeR87
08-08-2008, 13:18
http://img265.imageshack.us/img265/8982/enter18800x600kj3.jpg
ahahahahahaha secondo me hanno messo una veste cosi per mascherare ehhehehehe
@ DVD2005: :D
tornando IFP (in fascia protetta): mi sembra di aver capito che devo andare più avanti nel gioco prima di farmi un'idea più esaustiva del titolo... e sia, stanotte Acri avrà mura e bastioni di rosso dipinti, Altair's incoming!
PaxNoctis
08-08-2008, 13:40
tornando IFP (in fascia protetta): mi sembra di aver capito che devo andare più avanti nel gioco prima di farmi un'idea più esaustiva del titolo... e sia, stanotte Acri avrà mura e bastioni di rosso dipinti, Altair's incoming!
Si, secondo me un grosso pregio di questo gioco sono i tempi. Inizialmente rimani affascinato dai paesaggi, poi inizi a prendere confidenza con le manovre, poi inizii a fare missioni e diventare più forte e fai combattimenti giusto per il gusto di farli. Poi inizi a fare missioni impegnative, dove ti serve un briciolo di ragionamento per finirle. Poco prima che diventi troppo ripetitivo l'hai finito. Perfetto secondo me.
Si, secondo me un grosso pregio di questo gioco sono i tempi. Inizialmente rimani affascinato dai paesaggi, poi inizi a prendere confidenza con le manovre, poi inizii a fare missioni e diventare più forte e fai combattimenti giusto per il gusto di farli. Poi inizi a fare missioni impegnative, dove ti serve un briciolo di ragionamento per finirle. Poco prima che diventi troppo ripetitivo l'hai finito. Perfetto secondo me.
Io non ho mai pensato alla "strategia". La mia filosofia è: vai e spacca tutto, quello che succede, succede! :sofico:
Vedi DMC4, The Witcher ( dove imbottivo di pozioni Geralt, se gli avessero fatto il test antidoping lo avrebbero sbattuto in galera e gettata via la chiave :asd: ).
Nei giochi in cui è realmente richiesto un minimo di tattica me le busco da mattina a sera dal computer ( vedi Mass Effect :muro: ).
PaxNoctis
08-08-2008, 14:56
Io non ho mai pensato alla "strategia". La mia filosofia è: vai e spacca tutto, quello che succede, succede! :sofico:
Vedi DMC4, The Witcher ( dove imbottivo di pozioni Geralt, se gli avessero fatto il test antidoping lo avrebbero sbattuto in galera e gettata via la chiave :asd: ).
Nei giochi in cui è realmente richiesto un minimo di tattica me le busco da mattina a sera dal computer ( vedi Mass Effect :muro: ).
hehehe.... beh, non dico che non sia fattibile anche così, ma ci sono un paio di missioni (porto e l'ultima di gerusalemme) dove se pianifichi un attimino le fai decisamente più pulite :)
eiste un modo per eliminare le bdande nere con vista??
la guida parlava solo di dx9
virussino
09-08-2008, 23:16
ma se nn si raggiungono i requisiti minimi è normale che il gioco scarichi le patch e si chiuda senza dare alcun segno di vita? :\
sniperspa
10-08-2008, 01:16
ma se nn si raggiungono i requisiti minimi è normale che il gioco scarichi le patch e si chiuda senza dare alcun segno di vita? :\
Se nn si raggiungono i requisiti minimi non parte...visto che alla fine dell'installlazione fa la verifica se l'hardware rientra nei requisiti...e tanquillo che è meglio così piuttosto di giocarlo in modo osceno(dettagli bassi e scattoso) che perde qualsiasi pregio...
windsofchange
10-08-2008, 11:54
Io non ci gioco più da un po', ancora lasciato al sesto blocco...
Uno stimolo per continuare? Vale la pena o manca troppo alla fine?:stordita:
Se non ce la fai più come è capitato anche a me non fare nessuna missione secondaria e raccogli lo stretto indispensabile degli indizi. Le uniche missioni valide sono quelle principali anche se molto banali visto che non si può risolvere nulla via stealth.
DavidM74
10-08-2008, 12:44
Io non ci gioco più da un po', ancora lasciato al sesto blocco...
Uno stimolo per continuare? Vale la pena o manca troppo alla fine?:stordita:
l'hai lasciato alla fine praticamente, mancava appena appena una n'tecchia :D
DeLeTeR87
11-08-2008, 11:25
a me ha coinvolto molto per gli scenari mozzafiato...ma per il resto mi ha un po deluso...nn era come mi aspettavo...
windsofchange
11-08-2008, 11:52
Se non ce la fai più come è capitato anche a me non fare nessuna missione secondaria e raccogli lo stretto indispensabile degli indizi. Le uniche missioni valide sono quelle principali anche se molto banali visto che non si può risolvere nulla via stealth.
l'hai lasciato alla fine praticamente, mancava appena appena una n'tecchia :D
Capito, stasera ricomincio va... :D
DeLeTeR87
11-08-2008, 20:36
Capito, stasera ricomincio va... :D
giusto per vedere come va a finire
windsofchange
11-08-2008, 20:51
giusto per vedere come va a finire
Già... :O
Hesediel
11-08-2008, 22:32
Secondo me è un gioco bello e interessante, almeno all'inizio...pecca di noia, ovvero alla fine diventa troppo ripetitivo
DeLeTeR87
12-08-2008, 08:21
Secondo me è un gioco bello e interessante, almeno all'inizio...pecca di noia, ovvero alla fine diventa troppo ripetitivo
ma bello è bello come gioco ha molte idee interessanti che se fossero state sviluppate bene fino in fondo ne avrebbero fatto un capolavoro...pero ha alcuni difetti come l'eccessiva ripetitività delle missioni e del gameplay che ne pregiudicano il voto
Non ho capito bene una cosa... gli attacchi portati da Altair sono casuali -all'interno della stessa combinazione di tasti, esempio in contrattacco- oppure bisogna premere un altro pulsante cui corrisponde un'animazione precisa?
DeLeTeR87
12-08-2008, 10:56
Non ho capito bene una cosa... gli attacchi portati da Altair sono casuali -all'interno della stessa combinazione di tasti, esempio in contrattacco- oppure bisogna premere un altro pulsante cui corrisponde un'animazione precisa?
Sono del tutto casuali...penso sia in base a come ti colpisce il nemico
FMXHONDACR
12-08-2008, 11:13
Sono del tutto casuali...penso sia in base a come ti colpisce il nemico
Penso invece che dipendano dalla direzione di attacco del nemico e dalla direzione che premi tu con i tasti di spostamento (AWSD) mentre premi la combo per il contrattacco.
Ad esempio, con la spada corta la contro fighissima che gli pianta il coltello nel cranio mi viene solo se premo la direzione opposta a quella da cui arriva l'attaccante.
baffynietto
12-08-2008, 11:42
ragazzi ciao a tutti... ho assassin's creed nel cassetto... odio quando scatta o cose del genere però è da parecchio se non mi informo è uscita qualche patch per ridurre quest effetto e rendere più fluido il gioco?:muro:
Chiedo scusa in anticipo se ne avete parlato e non sono andato in cerca ma in questo thread le pagine sono un pò tantine :fagiano:
Fantasma diablo 2
12-08-2008, 11:48
ragazzi ciao a tutti... ho assassin's creed nel cassetto... odio quando scatta o cose del genere però è da parecchio se non mi informo è uscita qualche patch per ridurre quest effetto e rendere più fluido il gioco?:muro:
Chiedo scusa in anticipo se ne avete parlato e non sono andato in cerca ma in questo thread le pagine sono un pò tantine :fagiano:
hai una cpu dual core?
dipende anche dal sistema che hai, dai driver, dalla risoluzione...
baffynietto
12-08-2008, 11:55
certo da 1.66 x l esattezza. quando l ho acquistato ora che mi ci fai pensare lo provavo sul pc fisso che era un pentium 4 mh però aveva la scheda video piu potente di quella mia attuale (ati hd2400 xt)
Al posto di parlare tanto :doh: è meglio che lo provo su questo nuovo e vediamo che succede :oink:
DeLeTeR87
12-08-2008, 18:25
certo da 1.66 x l esattezza. quando l ho acquistato ora che mi ci fai pensare lo provavo sul pc fisso che era un pentium 4 mh però aveva la scheda video piu potente di quella mia attuale (ati hd2400 xt)
Al posto di parlare tanto :doh: è meglio che lo provo su questo nuovo e vediamo che succede :oink:
mi sa che è meglio sai???cmq nn è pesantissimo...
Ciao a tutti,
Ho cambiato da poco scheda video (HD 4870) e giocando ad Assassin's creed nota che in alcune occasioni va un pò a scatti (spesso in zone affollate e alcune volte quando corro sui tetti, ma molto raramente durante i combattimenti).
Personalmente dubito sia un problema di vga, potrebbe essere che in questi momenti sia cpu limited?. Oppure potrebbe essere un altro problema (magari legato alla cache del disco fisso oppure la ram))
Le temp in full: VGA 65 °C - 70 °C :cool:
CPU 58 °C - 60 °C :cool:
Grazie in anticipo :)
Ciao a tutti,
Ho cambiato da poco scheda video (HD 4870) e giocando ad Assassin's creed nota che in alcune occasioni va un pò a scatti (spesso in zone affollate e alcune volte quando corro sui tetti, ma molto raramente durante i combattimenti).
Personalmente dubito sia un problema di vga, potrebbe essere che in questi momenti sia cpu limited?. Oppure potrebbe essere un altro problema (magari legato alla cache del disco fisso oppure la ram))
Le temp in full: VGA 65 °C - 70 °C :cool:
CPU 58 °C - 60 °C :cool:
Grazie in anticipo :)
Ho la config molto simile alla tua (con E6600 @ default) e come vga solo una 9800 GTX ma gli scatti finora non li ho visti (blocco 5 di memoria), potrebbe dipendere dai driver della 4870, come temperature sei ok ;)
azz. mi sono dimenticato di scalare tutti i punti panoramici del distretto ricco di damasco...mi sono perso qualcosa di bello??
Ho la config molto simile alla tua (con E6600 @ default) e come vga solo una 9800 GTX ma gli scatti finora non li ho visti (blocco 5 di memoria), potrebbe dipendere dai driver della 4870, come temperature sei ok ;)
Sto terminando il blocco 6. I driver sono gli ultimissimi, dici che deveno ancora un pò maturare ???
azz. mi sono dimenticato di scalare tutti i punti panoramici del distretto ricco di damasco...mi sono perso qualcosa di bello??
a parte le spettacolari vedute panoramiche, essi aggiornano i ricordi del personaggio e le indagini da compiere prima di un assassinio vengono visualizzate sulla mappa
a parte le spettacolari vedute panoramiche, essi aggiornano i ricordi del personaggio e le indagini da compiere prima di un assassinio vengono visualizzate sulla mappa
adesso sono ad acri, finita la missione posso ritornare a damasco o non è più possibile?
sniperspa
13-08-2008, 13:36
con un single core puoi rinunciarci abbastanza a giocarci decentemente...riechiede come minimo un dual core...:rolleyes:
adesso sono ad acri, finita la missione posso ritornare a damasco o non è più possibile?
Certo, appena passi al blocco di memoria successivo, vai alla schermata dell'animus e seleziono il blocco precedente, in basso ci sarà scritto "ripeti ricordo" :)
Certo, appena passi al blocco di memoria successivo, vai alla schermata dell'animus e seleziono il blocco precedente, in basso ci sarà scritto "ripeti ricordo" :)
e la missione ad acri verrà cancellata?
e la missione ad acri verrà cancellata?
No
No
un' ultima cosa, ma per poter accedere ai vari distretti bisogna prima aver trovato tutte le bandiere nella città? perchè adesso che sono ad acri non riesco ad accedere al distretto ricco..
un' ultima cosa, ma per poter accedere ai vari distretti bisogna prima aver trovato tutte le bandiere nella città? perchè adesso che sono ad acri non riesco ad accedere al distretto ricco..
Al distretto ricco potrai avere accesso più avanti nel gioco per motivi di sincronia con la memoria genetica, non dipende dalle bandiere. Esse sono sparse per tutta Acri, potrai prenderle tutte mano a mano che accedi ai distretti. :)
Al distretto ricco potrai avere accesso più avanti nel gioco per motivi di sincronia con la memoria genetica, non dipende dalle bandiere. Esse sono sparse per tutta Acri, potrai prenderle tutte mano a mano che accedi ai distretti. :)
ahhh ok! ti ringrazio, stavo diventando scemo con questa cosa eheh! ma vale la pena stare li a cercare le varie bandiere?
ahhh ok! ti ringrazio, stavo diventando scemo con questa cosa eheh! ma vale la pena stare li a cercare le varie bandiere?
guarda....in tutta sincerità sono una rottura di coglioni quelle bandierine!!! :sofico: (chiedo scusa per il termine poco educato). :ops:
Io le raccolgo se le trovo mentre passo oppure se le vedo in lontananza, anche perchè dovresti setacciare tutta la città (sui tetti, sulle verande, nei vicoli e ci sono mari o fiumi, potrebbero trovarsi anche sulle barche).
Quello che conta principalmente è esplorare i punti panoramici e soccorrere gli abitanti molestati dalle guardie (dopo un certo numero di salvataggi ed esplorazioni aumentano a sincronia con l'antenato, il che si riflette nell'acquisire barre di vita spendibili durante i combattimenti).
Non avendolo finito ancora, non ti so dire se raccogliere tutte le mitiche bandierine ti danno qualche vantaggio o ti permettano di accedere ad un ricordo supplementare
guarda....in tutta sincerità sono una rottura di coglioni quelle bandierine!!! :sofico: (chiedo scusa per il termine poco educato). :ops:
Io le raccolgo se le trovo mentre passo oppure se le vedo in lontananza, anche perchè dovresti setacciare tutta la città (sui tetti, sulle verande, nei vicoli e ci sono mari o fiumi, potrebbero trovarsi anche sulle barche).
Quello che conta principalmente è esplorare i punti panoramici e soccorrere gli abitanti molestati dalle guardie (dopo un certo numero di salvataggi ed esplorazioni aumentano a sincronia con l'antenato, il che si riflette nell'acquisire barre di vita spendibili durante i combattimenti).
Non avendolo finito ancora, non ti so dire se raccogliere tutte le mitiche bandierine ti danno qualche vantaggio o ti permettano di accedere ad un ricordo supplementare
ehehe ok, grazie per tutte le info ;)
prendere le bandiere lo reputo pure io un po inutile... meglio andare a caccia di templari ( lì si che sono bei combattimenti :D ).
per chi vuole proprio vantarsi di avere tutte le bandiere e ucciso tutti i templari presenti al gioco allora può essergli utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21979954&postcount=647
(preso dalla prima pagina del topic) :)
ehehe ok, grazie per tutte le info ;)
E' stato un piacere ;)
Skarafaz
15-08-2008, 20:51
Raga....ho appena finito il gioco e ho una domanda:
strada facendo ho completato la raccolta di alcuni tipi di bandiere ed ero convinto che, una volta finito il gioco, avrei potuto accedere ai così detti "altri ricordi"; nel relativo menu però non vedo alcun comando per entrare nel ricordo! In definitiva....raccogliere TUTTE le bandiere permette di accedere ai così detti ricordi secondari o è solo motivo di soddisfazione personale?
chiaritemi sta cosa please!
Io l'ho finito l'altro giorno.
Non ho raccolto tutte le bandierine, non ho seccato tutti i templari perché mi premeva finirlo per la trama... magari poi lo rifaccio alcuni pezzi per cercare templari e bandierine usando le mappe :P
Non leggete qui sotto se non lo avete finito :):
Ma finisce proprio così? Vedendo i segni sui muri.... bon finito? In attesa del 2? :rolleyes: Uff....
1983unreal
17-08-2008, 00:48
Non vorrei spengere gli entusiasmi ma TGM di questo mese lo "stronca" in maniera abbastanza netta...
Quegli "scienziati" di TGM invece del mouse dovrebbero tenere la zappa in mano:rolleyes: .............................................................................
Ma finisce proprio così? Vedendo i segni sui muri.... bon finito? In attesa del 2? :rolleyes: Uff....
Eh si, non ci credevo nemmeno io :rolleyes:
Quegli "scienziati" di TGM invece del mouse dovrebbero tenere la zappa in mano:rolleyes: .............................................................................
Skarafaz
17-08-2008, 10:03
Raga....ho appena finito il gioco e ho una domanda:
strada facendo ho completato la raccolta di alcuni tipi di bandiere ed ero convinto che, una volta finito il gioco, avrei potuto accedere ai così detti "altri ricordi"; nel relativo menu però non vedo alcun comando per entrare nel ricordo! In definitiva....raccogliere TUTTE le bandiere permette di accedere ai così detti ricordi secondari o è solo motivo di soddisfazione personale?
mi date una risposta per favore???
DavidM74
17-08-2008, 12:56
mi date una risposta per favore???
non serve a niente è solo per soddisfazione.
Eh si, non ci credevo nemmeno io :rolleyes:
Già, ci sono rimasto lì.,.. un po' incredulo... va beh, dovranno pur vendere il 2, no? :mc:
non serve a niente è solo per soddisfazione.
Eh già, alla fine servono per farti girare ed ammirare le varie città :D
scusate....per chi ha il pc....mi dite come avete i taSTI configuraty con il joypad ??
io mi ci trovo malissimo a giocare
xathanatosx
17-08-2008, 19:54
scusate....per chi ha il pc....mi dite come avete i taSTI configuraty con il joypad ??
io mi ci trovo malissimo a giocare
impostali come per il joypad della xbox
cioè?!?!?
io ho il joy della play con l'adattatore.
mi devo muovere con le rotelle (che mi ci trovo malissimo) e per scegliere l'arma devo usare i tasti direzionali.....
boh...è un casino
AntonioPin
19-08-2008, 15:00
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se le mappe che gli informatori danno a compimento delle missioni che ci assegnano (tipo raccogliere le bandiere in 3 minuti) poi si possono effettivamente vedere, tipo quella magari degli appostamenti degli arcieri o delle guardie intorno a soggetto da assassinare.
Se si come faccio a vederle???
cioè?!?!?
io ho il joy della play con l'adattatore.
mi devo muovere con le rotelle (che mi ci trovo malissimo) e per scegliere l'arma devo usare i tasti direzionali.....
boh...è un casino.
FMXHONDACR
19-08-2008, 15:06
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se le mappe che gli informatori danno a compimento delle missioni che ci assegnano (tipo raccogliere le bandiere in 3 minuti) poi si possono effettivamente vedere, tipo quella magari degli appostamenti degli arcieri o delle guardie intorno a soggetto da assassinare.
Se si come faccio a vederle???
Premi il tasto ESC e seleziona i ricordi (quella serie di trattini neri, bianchi o azzurri a seconda di cosa hai fatto o meno)
poi li scorri ad uno ad uno con le freccette che compaiono a monitor e ti guardi le mappe nei ricordi che lo prevedono (mi pare salti fuori un pulsante con scritto sù Vedi allegato... o qualcosa di simile...)
1983unreal
19-08-2008, 16:04
Ma regalano soldi a chi corre per primo a creare sti 3d "ufficiali"? :rolleyes:
ti rispondo con una battuta che ho sentito su una puntata dei Simpsons:
Scusa ma sei per caso deficente?
C'è un motivo per cui ti sei sentito in dovere di rispondere in questo modo ad una osservazione (è vero, non molto costruttiva) di SEI MESI FA?
La domanda è, ovviamente, retorica e non richiede risposta... anzi, sconsiglierei di rispondere e passerei oltre, ricordando in futuro di evitare questi post.
Grazie.
major1977
19-08-2008, 16:29
io questa puntata me la sono persa..:ciapet:
fabiobad
19-08-2008, 20:43
salve ragazzi, per togliere le bande nere (gioco a 1280x1024) esiste solo il metodo in prima pagina per le dx9? per le dx10 non c'è niente? Grazie.
maronn che palle che è sto gioco, rivenduto dopo 4 ore di gioco ,che parevan sempre la prima ma lol.....:doh:
PaxNoctis
21-08-2008, 21:40
In definitiva....raccogliere TUTTE le bandiere permette di accedere ai così detti ricordi secondari o è solo motivo di soddisfazione personale?
Se raccogli tutte le bandierine puoi ricominciare il gioco col fucile a pompa. :asd:
ScreamingFlower
22-08-2008, 09:18
Se raccogli tutte le bandierine puoi ricominciare il gioco col fucile a pompa. :asd:
Io speravo che si potesse cambiare il costumino ad Altair :asd:
avrebbe il suo fascino :asd:
DavidM74
22-08-2008, 13:07
Io speravo che si potesse cambiare il costumino ad Altair :asd:
mi hai fatto venire in mente una cosa..chi sa se sotto portavano qualcosa a quei tempi o avevano l'uccellino fuori la gabbia :asd:
ScreamingFlower
22-08-2008, 13:19
mi hai fatto venire in mente una cosa..chi sa se sotto portavano qualcosa a quei tempi o avevano l'uccellino fuori la gabbia :asd:
Sotto la veste ha i pantaloni, oltre non saprei :asd:
Comunque per la cronaca sono nel distretto povero di Gerusalemme, temo che lo finirò nella prossima vita :D
DavidM74
22-08-2008, 13:23
Sotto la veste ha i pantaloni, oltre non saprei :asd:
Comunque per la cronaca sono nel distretto povero di Gerusalemme, temo che lo finirò nella prossima vita :D
secondo me niente :asd:
ammappate ancora la ma quanti giochi fai contemporaneamente?:D
E come mai questa osservazione "interessata"...:asd:
ScreamingFlower
22-08-2008, 13:31
Sono concentrata solo su AC al momento (almeno per quanto riguarda i giochi :D ), la stagione estiva non aiuta perchè nonostante il maggiore tempo a disposizione, fa caaaldo e più di 1 ora e mezza/2 ore al giorno di gioco non reggo, per questo procedo con lentezza.
Devo fare il sesto assassinio comunque :D
DavidM74
22-08-2008, 13:37
Sono concentrata solo su AC al momento (almeno per quanto riguarda i giochi :D ), la stagione estiva non aiuta perchè nonostante il maggiore tempo a disposizione, fa caaaldo e più di 1 ora e mezza/2 ore al giorno di gioco non reggo, per questo procedo con lentezza.
Devo fare il sesto assassinio comunque :D
io ho il climatizzatore a palla e riesco a fare qulache ora in piu ma nonostante è vero che si gioca meno cmq.
sei a poco piu della metà del gioco un'altro poco poco ed è finita :)
major1977
22-08-2008, 14:31
io ho il climatizzatore a palla e riesco a fare qulache ora in piu ma nonostante è vero che si gioca meno cmq.
sei a poco piu della metà del gioco un'altro poco poco ed è finita :)
come fai a dire che è a poco piu' della metà del gioco quando i capitoli sono 7? :confused:
DavidM74
22-08-2008, 14:39
come fai a dire che è a poco piu' della metà del gioco quando i capitoli sono 7? :confused:
perche ha detto sesto assassinio e non capitolo se ricordo bene in totale dovrebbero essere 10 (ripeto se ricordo bene perchè da un po che l'ho finito)
major1977
22-08-2008, 15:23
perche ha detto sesto assassinio e non capitolo se ricordo bene in totale dovrebbero essere 10 (ripeto se ricordo bene perchè da un po che l'ho finito)
anche io è un po' che l'ho finito :D ..xò mi sembrava di ricordare che ogni assassinio equivaleva ad un boss finale di ciascun capitolo..:stordita:
ScreamingFlower
22-08-2008, 15:28
Sono al quarto blocco che
prevede la visita alle 3 città con relativi assassinii, più i 3 precedenti, fanno 6 :D
major1977
22-08-2008, 15:44
Sono al quarto blocco che
prevede la visita alle 3 città con relativi assassinii, più i 3 precedenti, fanno 6 :D
azzo è vero..! come volasi dimostrare mi ricordavo male :D
DavidM74
22-08-2008, 17:22
anche io è un po' che l'ho finito :D ..xò mi sembrava di ricordare che ogni assassinio equivaleva ad un boss finale di ciascun capitolo..:stordita:
no perche negli ultimi capitoli capita che devi ammazzarne piu di 1 ;)
ricordi bene ;)
Fantasma diablo 2
23-08-2008, 10:38
http://next.videogame.it/assassins-creed/63205/
propongo la gogna e fustigazione pubblica, e l'impegno di regalare una copia originale a tutti quelli che l'hanno scaricato prima dell'uscita...:O
http://next.videogame.it/assassins-creed/63205/
propongo la gogna e fustigazione pubblica, e l'impegno di regalare una copia originale a tutti quelli che l'hanno scaricato prima dell'uscita...:O
beh c'hanno raGGione oh... piratare un gioco non va bene ma se te lo fanno uscire più di un mese prima allora diventa dura per molti resistere, il danno è stato grossino
Ericol 7
23-08-2008, 21:22
l'ho appena finito e...
come finisce?che sono i segni sui muri ?non c'ho capito una mazza della storia qualcuno potrebbe farmi un riassuntino?:stordita:
xathanatosx
24-08-2008, 01:24
l'ho appena finito e...
come finisce?che sono i segni sui muri ?non c'ho capito una mazza della storia qualcuno potrebbe farmi un riassuntino?:stordita:
semplice!!!! che devi aspettare il seguito del gioco:D :D
Micene.1
27-08-2008, 10:42
ma in questo gioco ci sono le bande nere nella risoluzione 1280*1024...ma che è un gioco 16/9 nativo?
Attilius04
27-08-2008, 11:49
Si, è la conversione fatta alla cavolo. Pensa che ci sono anche se usi una risoluzione 16:10, piccole ma ci sono.
Micene.1
27-08-2008, 12:12
Si, è la conversione fatta alla cavolo. Pensa che ci sono anche se usi una risoluzione 16:10, piccole ma ci sono.
azz che pezzenti...sul 19'' vederlo cosi è come giocare su un 16''
ciao, sto giocando da 2 giorni ad AC e mi sta appassionando :D
Poco fa ho letto che va più fluido con le dx10, ma a me la cosa è apparsa l'esatto contrario...infatti, con la scheda grafica in firma, con le dx10 tenendo grafica e dettaglio a 4, l'AA deve stare a 1, mentre con le dx9 posso tenerlo anche a 3 e va comunque fluido.....come mai i test dicono il contrario? :confused:
Poco fa ho letto che va più fluido con le dx10, ma a me la cosa è apparsa l'esatto contrario...infatti, con la scheda grafica in firma, con le dx10 tenendo grafica e dettaglio a 4, l'AA deve stare a 1, mentre con le dx9 posso tenerlo anche a 3 e va comunque fluido.....come mai i test dicono il contrario? :confused:
solitamente i giochi che supportano le dx10 sono comunque più fluidi in dx9 :stordita:
domani lo disinstallerai :D
PaxNoctis
28-08-2008, 09:06
;23844076']solitamente i giochi che supportano le dx10 sono comunque più fluidi in dx9 :stordita:
infatti, e non di poco dato che posso tenere l'AA a 3 mentre con le dx10 solo a 1...ma anche a voi risulta più fluido?perhcè non capisco come possa essere più fluido in dx10 secondo i test :confused:
infatti, e non di poco dato che posso tenere l'AA a 3 mentre con le dx10 solo a 1...ma anche a voi risulta più fluido?perhcè non capisco come possa essere più fluido in dx10 secondo i test :confused:
io non ho vista quindi non ti so dire :)
Ragazzi qualkuno può darmi un link dove posso scaricare un salvataggio del blocco di memoria 4? purtroppo il gioco mi crasha quando entro a jerusalem... se qualkuno invece ce l'ha può inviarmelo per e-mail a questo indirizzo: iso_slayer@hotmail.it
grazie in anticipo :D
clessidra4000
29-08-2008, 23:37
ho paura per le risposte che avrai....se ti crasha a gerusalemme vuol dire ke il gioco non è originale...e quindi qui (giustamente) non verrà accolta la tua richiesta
......
lol :asd:
th3o|dm4n
30-08-2008, 21:32
Ragazzi qualkuno può darmi un link dove posso scaricare un salvataggio del blocco di memoria 4? purtroppo il gioco mi crasha quando entro a jerusalem... se qualkuno invece ce l'ha può inviarmelo per e-mail a questo indirizzo: iso_slayer@hotmail.it
grazie in anticipo :Dopporbacco! :eek:
anche tu (come molti) hai la famigerata versione beta :asd:
riportala al negoziante, che te la cambierà di sicuro. :ciapet:
th3o|dm4n
30-08-2008, 21:33
ps: sto post ha fatto ridere in molti :sofico:
Compra il gioco :fagiano: :banned:
PaxNoctis
31-08-2008, 13:26
Cacchio, sto problema si presenta a molti... qualcuno dovrebbe segnalarlo alla ubisoft... :asd:
Cacchio, sto problema si presenta a molti... qualcuno dovrebbe segnalarlo alla ubisoft... :asd:
giusto, magari rilasciano una patch :asd:
sniperspa
31-08-2008, 17:42
Questo thread ormai è tenuto in vita soprattutto grazie a quelli che hanno il fatidico problema a gerusalemme!!!!:O :rotfl:
DavidM74
31-08-2008, 17:54
Questo thread ormai è tenuto in vita soprattutto grazie a quelli che hanno il fatidico problema a gerusalemme!!!!:O :rotfl:
LoL infatti io non vengo da tempo e ogni volta che faccio un salto vedo sempre lo stesso messaggio :asd:
DeLeTeR87
01-09-2008, 09:28
LoL infatti io non vengo da tempo e ogni volta che faccio un salto vedo sempre lo stesso messaggio :asd:
ehehehehehe anche io dopo un mese che nn venivo apro il thread e trovo il fatidico messaggio:D :D
Sam Jones III
01-09-2008, 09:39
come mi dovrebbe girare il gioco sul mio pc in firma?
Attilius04
01-09-2008, 09:46
Io penso bene. Ci ho giocato a 1280x1024 con una X1600PRO...
DeLeTeR87
01-09-2008, 09:47
anche io penso bene...dipende anche quanti effetti attivi
Scorpitron
01-09-2008, 15:04
ragazi io so ke esiste un extra di questo gioko come una specie di seguito oppure delle cose che sono state tagliate nel gioco originale, è vera sta cosa o è una bufala?
ragazi io so ke esiste un extra di questo gioko come una specie di seguito oppure delle cose che sono state tagliate nel gioco originale, è vera sta cosa o è una bufala?
Bufala
DeLeTeR87
01-09-2008, 15:14
Bufala
l'unica cosa di extra che ce è la prenotazione del gioco dove ti davano da Gamestop la scatola in metallo con un bonus dvd e un fumetto
Intanto io ho vista a 64bit e funziona (tanto per sottolineare la prima pagina :D )
poi, il gioco è effettivamente bello (appena finito) la storia è abbastanza intrigante e mi è piaciuto giocarci.
Però ci sono alcune cose che non capisco:
Anche io ho sentito che c'è qualcosa in più per la versione PC ma mi piacerebbe capire cosa :stordita: .
Immagino che ci sarà un secondo episodio perchè mica mi possono lasciare a vita nel laboratorio :stordita: :stordita:
Le missioni secondarie tipo raccogliere tutte le bandiere e uccidere tutti i templari sbloccano qualcosa o sono li solo per bellezza?
Infine, possibile che tutti i giochi ubisoft finiscano nello stesso modo mxxxxxo; rainbow six facevi tutte le missioni e alla fine non riesci a fa fuori il bos finale rimandandoti all'episodio successico; qui arrivi al punto in cui il puzzle si compone e bisogna aspettare la prossima puntata. ma dico finali tipo alla Prince of Persia che finivi il capitolo e effettivamente finiva la storia no :nono:
percaso si sà quado esce il 2??
ho letto adesso su internet che sarà una trilogia o mamma chi sa quando uscirà
PaxNoctis
01-09-2008, 19:43
Anche io ho sentito che c'è qualcosa in più per la versione PC ma mi piacerebbe capire cosa :stordita: .
Alcune quest secondarie in più, non so dirti quali perché non l'ho mai giocato su console.
Le missioni secondarie tipo raccogliere tutte le bandiere e uccidere tutti i templari sbloccano qualcosa o sono li solo per bellezza?
la seconda che hai detto...
percaso si sà quado esce il 2??
2009 se non sbaglio
Alcune quest secondarie in più, non so dirti quali perché non l'ho mai giocato su console.
la seconda che hai detto...
2009 se non sbaglio
ok quindi l'unica è aspettare il secondo capitolo :( bisogna sempre aspettare che palle :O
DeLeTeR87
02-09-2008, 08:22
ok quindi l'unica è aspettare il secondo capitolo :( bisogna sempre aspettare che palle :O
rispetto alla versione console hanno aggiunto le missioni timetrial da fare in un certo tempo...
purtroppo raccogliere tutte le bandiere o uccidere tutti i templari nn sblocca come su console i vestiti alternativi, perchè su pc nn ci sono gli achievements...
rispetto alla versione console hanno aggiunto le missioni timetrial da fare in un certo tempo...
purtroppo raccogliere tutte le bandiere o uccidere tutti i templari nn sblocca come su console i vestiti alternativi, perchè su pc nn ci sono gli achievements...
il che rende la caccia alle suddette un pò fine a se stessa.
DeLeTeR87
02-09-2008, 09:42
il che rende la caccia alle suddette un pò fine a se stessa.
esatto...puro sfizio personale
sniperspa
02-09-2008, 11:07
:eek: ho fatto male a bruciare la mia vecchia x1600pro allora!:oink:
DeLeTeR87
02-09-2008, 11:32
:eek: ho fatto male a bruciare la mia vecchia x1600pro allora!:oink:
ehehehehhe direi di si
Attilius04
02-09-2008, 12:54
La X1600 non era malaccio come scheda video quando è uscita. Adesso ce l'ha mio padre nel suo PC, e anche lui gioca ancora bene.
DeLeTeR87
02-09-2008, 13:06
La X1600 non era malaccio come scheda video quando è uscita. Adesso ce l'ha mio padre nel suo PC, e anche lui gioca ancora bene.
no no anzi dava parecchio filo da torcere alle schede concorrenti...infatti ancora ora è ottima
ScreamingFlower
02-09-2008, 13:20
no no anzi dava parecchio filo da torcere alle schede concorrenti...infatti ancora ora è ottima
Io l'ho potuta tenere fino all'inizio di quest'anno, poi si è reso necessario un cambio momentaneo con la X1950 in attesa di qualcosa di più sostanzioso nei prossimi mesi perchè non ce la faceva più neanche con titoli non particolarmente affamati di risorse.
Sono più che soddisfatta delle prestazioni di AC con la X1950, il massimo della grafica ottenibile con questa scheda con un buon framerate, ma immagino che con una X1600 si sarebbe dovuto scendere un po' troppo a compromessi con i dettagli grafici.
Per la questione delle bandierine, io le raccolgo per far contento Altair :O :D
DeLeTeR87
02-09-2008, 13:33
Io l'ho potuta tenere fino all'inizio di quest'anno, poi si è reso necessario un cambio momentaneo con la X1950 in attesa di qualcosa di più sostanzioso nei prossimi mesi perchè non ce la faceva più neanche con titoli non particolarmente affamati di risorse.
Sono più che soddisfatta delle prestazioni di AC con la X1950, il massimo della grafica ottenibile con questa scheda con un buon framerate, ma immagino che con una X1600 si sarebbe dovuto scendere un po' troppo a compromessi con i dettagli grafici.
io fino a poco tempo fa avevo una 7950 gt
DeLeTeR87
02-09-2008, 13:38
io fino a poco tempo fa avevo una 7950 gt
Attilius04
02-09-2008, 14:21
[...] ma immagino che con una X1600 si sarebbe dovuto scendere un po' troppo a compromessi con i dettagli grafici.[...]
Mah, neanche tanto. Io avevo tutto il massimo tranne Multisampling a 1/3 e le Ombre a 2/3.
DeLeTeR87
02-09-2008, 14:25
Mah, neanche tanto. Io avevo tutto il massimo tranne Multisampling a 1/3 e le Ombre a 2/3.
forse dovevi scendere di risoluzione anche
Attilius04
02-09-2008, 14:41
Si... Hai ragione. Però mi accontentavo di 20-25 fps, con qualche calo.
DeLeTeR87
02-09-2008, 14:48
Si... Hai ragione. Però mi accontentavo di 20-25 fps, con qualche calo.
come io con Crysis ehehehehe
Ebbe.. ingiocabile x i miei standard :O
DeLeTeR87
02-09-2008, 15:04
Ebbe.. ingiocabile x i miei standard :O
eh beh vedendo i tuoi componenti capisco...
ScreamingFlower
02-09-2008, 15:32
Per i dettagli e la qualità non ho notato visibili miglioramenti tra 3 e 4 quindi ho preferito tenere a 3 e guadagnare in fluidità, il multisampling a 2 quasi d'obbligo altrimenti è un trionfo di aliasing :D
Immagino aiuti il fatto di tenere la risoluzione a 1280*1024 dato che più di quello il monitor non permette :D
eh beh vedendo i tuoi componenti capisco...
Guarda, ho questa skeda da 2 settimane e prima avevo una 8800 GT quindi inferiore alla tua... giocato maxato senza problemi finkè non mi ha annoiato a morte (dopo il primo assassinio :asd:) e poi ci sarà un 8% di differenza tra quella che ho ora e la GT :boh:
vabbe detto quello intendevo che giocare qualsiasi cosa a 30 fps mi da i nervi,lo vedo che arranca e non riesco a trovare quella fluidità che sopra i 60-70 mi rilassa... tutto qua non era un qualcosa da sboronare visto che cmq in passato ho sempre avuto macinini a criceti come pc :asd:
DeLeTeR87
03-09-2008, 08:46
vabbe detto quello intendevo che giocare qualsiasi cosa a 30 fps mi da i nervi,lo vedo che arranca e non riesco a trovare quella fluidità che sopra i 60-70 mi rilassa... tutto qua non era un qualcosa da sboronare visto che cmq in passato ho sempre avuto macinini a criceti come pc :asd:
eheheheheheh ma figurati nn l'ho neppure pensato eheheheheh anche il mio pc 2 anni fa era un Pc della morte
sniperspa
03-09-2008, 10:10
E pensare che me lo son giocato a 18fps di media con una 3850 :cry:
Tutta colpa del procio sotto i requisiti minimi :muro: :muro: :muro:
ps.in compenso l'ho giocato al massimo dei dettagli! :asd:
DeLeTeR87
03-09-2008, 10:48
beh io ero sui 20 quindi...sei in buona compagnia
x.vegeth.x
03-09-2008, 12:03
abbassare i dettagli no? li ho abbassati persino io con la 9800gx2...avevo messo multisampling con 2 perchè talvolta scendeva anche a 30fps e mi dava fastidio...non oso pensare giocarlo tutto a 18 fps e anche meno :rolleyes:
abbassare i dettagli no? li ho abbassati persino io con la 9800gx2...avevo messo multisampling con 2 perchè talvolta scendeva anche a 30fps e mi dava fastidio...non oso pensare giocarlo tutto a 18 fps e anche meno :rolleyes:
però anche sotto i 30 fps rimane comunque piuttosto fluido o almeno, a me sembra così
x.vegeth.x
03-09-2008, 12:25
;23934953']però anche sotto i 30 fps rimane comunque piuttosto fluido o almeno, a me sembra così
per me è ingiocabile già a 30-35
per me è ingiocabile già a 30-35
addirittura 30/35? mazza che vista :asd:
DeLeTeR87
03-09-2008, 12:37
;23934953']però anche sotto i 30 fps rimane comunque piuttosto fluido o almeno, a me sembra così
ma si appunto e poi nn essendo abituato a giocare con grafica a palla mi accontento facilmente...
ma si appunto e poi nn essendo abituato a giocare con grafica a palla mi accontento facilmente...
io comunque riesco a giocarci tranquillamente con tutto a manetta :)
DeLeTeR87
03-09-2008, 12:39
;23935541']io comunque riesco a giocarci tranquillamente con tutto a manetta :)
con che impostazioni scusa??
-Feanor-
03-09-2008, 13:27
ieri ho finito questo gioco...divorato nel giro di pochi giorni..
che dire...
non capisco come mai sia stato mezzo stroncato dalla critica..
per me è risultato un piccolo capolavoro..
conferma il difetto piu grande..
la monotonia delle missioni secondarie..(soprattutto quelle di soccorso a tratti stavano diventando insopportabili
proprio perche i cittadini dicevano le stesse frasi e le ricompense erano le solite due)
ma tolto cio il resto è fantastico..
un level design pauroso, gameplay esaltantissimo sia nell esplorazione che nei combattimenti..
aspetto grafico veramente stiloso sia nella ricostruzione medioevale che nei dettagli futuristici..
una trama (anzi due) veramente spettacolari, con personaggi ben caratterizzati ed in grado di rapire il giocatore
facendogli vivere momenti di vero suspance e apprensione
veramente intrigante la faida templari assassini che prosegue nel tempo,
ma anche la storia della memoria genetica e dell animus son molto ben concepite..
peccato per il finale che finale non è..
nonostante annche esso sia realizzato molto bene..
waiting for Assassin's Creed 2 :D
con che impostazioni scusa??
tutto quello che era impostabile dal gioco al massimo a 1400x1050, non so quanti frames facevo perchè rivatuner non andava, però per il mio occhio era fluidissimo :)
DeLeTeR87
03-09-2008, 14:15
;23937359']tutto quello che era impostabile dal gioco al massimo a 1400x1050, non so quanti frames facevo perchè rivatuner non andava, però per il mio occhio era fluidissimo :)
si prima cmq mi riferivo alle mie prestazioni con Crysis...ovvio qui viaggio tutto al max
si prima cmq mi riferivo alle mie prestazioni con Crysis...ovvio qui viaggio tutto al max
ah beh crysis è un mattone per eccellenza, c'è poco da fare :asd:
DeLeTeR87
03-09-2008, 14:20
;23937467']ah beh crysis è un mattone per eccellenza, c'è poco da fare :asd:
nessuno ha saputo dirmi con che impostazioni giocarci con il mio pc
nessuno ha saputo dirmi con che impostazioni giocarci con il mio pc
io ci ho giocato dettagli tutti su high a 1400x1050 fino ai livelli ghiacciati, poi ho messo tutto su medio tranne shaders e post processing e andavo tranquillo
petru916
03-09-2008, 14:48
salve ragazzi mio cugino ha provato a installare AC sul suo pc (athlon
3200+ , 1 gb ram, 8500gt) ma arrivati alla schermata di caricamento iniziale mi da errore al 57% più o meno e poi mi rimandava al desktop senza possibilità di avviare il gioco....è possibile che sia la cpu che nn faccia partire il gioco?mi sembra che servisse un dual core almeno.....risp pleaz!:D
DeLeTeR87
03-09-2008, 15:04
3200+ , 1 gb ram, 8500gt) ma arrivati alla schermata di caricamento iniziale mi da errore al 57% più o meno e poi mi rimandava al desktop senza possibilità di avviare il gioco....è possibile che sia la cpu che nn faccia partire il gioco?mi sembra che servisse un dual core almeno.....risp pleaz!:D
ciao carissimosenti possono essere 2 cose...o un problema nell'installazione oppure un problema hardware come il procio nn all'altezza...
petru916
03-09-2008, 15:16
ciao carissimosenti possono essere 2 cose...o un problema nell'installazione oppure un problema hardware come il procio nn all'altezza...
grazie caro adesso riprovo ad installarlo!^^ grazie!!!:D
La soluzione è nel retro della confezione del gioco o in alternativa a pagina 1 del thread.
Requisiti di sistema
Configurazione minima:
Sistema operativo: Windows® XP (con Service Pack 2) o Windows Vista®
Processore: processore dual core da 2.6 GHz Intel® Pentium® D o AMD Athlon™ 64 X2 3800+
RAM: 1 GB per Windows Xp / 2 GB per Windows Vista
Scheda video: scheda video da 256 MB compatibile con DirectX® 10.0 o con DirectX 9.0 con Shader Model 3.0 o superiore (vedi elenco supportate)*
Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0 o 10.0
Versione DirectX: librerie DirectX 9.0 o 10.0 (accluse nel disco)
DVD-ROM: unità DVD-ROM dual-layer
Spazio su disco : 8 GB
Periferiche supportate: tastiera, mouse, controller opzionale
DeLeTeR87
03-09-2008, 15:37
La soluzione è nel retro della confezione del gioco o in alternativa a pagina 1 del thread.
ah ecco ehehehehenn avevo la scatola qui a lavoro:D :D
sniperspa
03-09-2008, 16:21
Ciao....ti consiglio di non perderci neank tempo con quel pc...sul mio 3500+ overcloccato e 1,5gb di ram gira da culo!:ciapet:
DeLeTeR87
03-09-2008, 16:42
Ciao....ti consiglio di non perderci neank tempo con quel pc...sul mio 3500+ overcloccato e 1,5gb di ram gira da culo!:ciapet:
eheheheheh sei stato cristallino
non so se è gia' stata fatta questa domanda... e chiedo scusa in anticipo ma il topic è lunghissimo...
nella prima pagina c'è un metodo per eliminare le bande nere... pero' questo vale solo per le prime versioni...
esiste un metodo per eliminarle nel gioco con l'ultima patch installata?
GraZie :rolleyes:
non so se è gia' stata fatta questa domanda... e chiedo scusa in anticipo ma il topic è lunghissimo...
nella prima pagina c'è un metodo per eliminare le bande nere... pero' questo vale solo per le prime versioni...
esiste un metodo per eliminarle nel gioco con l'ultima patch installata?
GraZie :rolleyes:
mi pare non si possano eliminare
una domanda
ho giocato questo gioco con la config in firma sul 17" a 1280x1024 e non mi ha mai dato problemi
ora lo voglio rigiocare sul 22" ma impostando 1680x1050 mi dà alcuni difetti grafici in alcune parti del monitor
eppure a 1440x900 questi difetti non me li fa
cosa può essere?
http://img236.imageshack.us/img236/3199/bruttafacciaqp1.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=bruttafacciaqp1.jpg)
ad es qua, guardate com'è brutta la faccia del tipo
DavidM74
06-09-2008, 14:29
una domanda
ho giocato questo gioco con la config in firma sul 17" a 1280x1024 e non mi ha mai dato problemi
ora lo voglio rigiocare sul 22" ma impostando 1680x1050 mi dà alcuni difetti grafici in alcune parti del monitor
cosa può essere?
http://img236.imageshack.us/img236/3199/bruttafacciaqp1.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=bruttafacciaqp1.jpg)
quello sembra piu che altro un bug sulle texture, cmq strano che alle altre risoluzioni non te le faccia..:confused:
PaxNoctis
06-09-2008, 17:07
una domanda
cosa può essere?
Giocato e finito a 1680x1050... nessun difetto grafico riscontrato :boh:
guardate questo screen a 1440x900
sia la faccia sia la cinghia sul petto sono molto più definite a questa risoluzione invece che a 1680
come mai?
http://img79.imageshack.us/img79/5657/ass1400wg9.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=ass1400wg9.jpg)
athlon xp 2400
07-09-2008, 14:42
Ho vista 64 bit ultimated...se lancio il gioco in directx 10 mi visualizza la finestra e non a full screen...se lo lancio in directx 9 funge regolarmente in full..c'e un modo per risolvere in directx 10???
Attilius04
07-09-2008, 14:51
Alt+Invio, e va in Fullscreen. Io facevo così, almeno.
DavidM74
07-09-2008, 15:16
Ho vista 64 bit ultimated...se lancio il gioco in directx 10 mi visualizza la finestra e non a full screen...se lo lancio in directx 9 funge regolarmente in full..c'e un modo per risolvere in directx 10???
ALT+INVIO
ragazzi ma come mai non riesco più a settare la qualita grafica a 4??
massimo che posso impostare è 3 sia dx9 che dx10
il bello è che prima avevo tutto su 4!
poi ho un altro problema
ogni tanto il gioco si blocca per 1sec. e poi riparte
che può essere?
Restless
07-09-2008, 22:58
Scusate la ripetitività.........
ad oggi, si è risolto il problema delle bande nere orizzontali?
Ho un 19" 4:3 e mi rifiuto di giocarlo in quel modo, le strisce sono davvero esagerate e occupano in pratica metà schermo verticalmente....
una domanda
cosa può essere?
Sarà il monitor con una qualità inferiore... :boh:
Scusate la ripetitività.........
ad oggi, si è risolto il problema delle bande nere orizzontali?
Ho un 19" 4:3 e mi rifiuto di giocarlo in quel modo, le strisce sono davvero esagerate e occupano in pratica metà schermo verticalmente....
Già da un po' è stato rilasciato un tools che risolveva non ufficiale.
Attilius04
08-09-2008, 09:06
Il monitor non può c'entrare, ed il tool non funziona con il gioco patchato.
DeLeTeR87
08-09-2008, 09:11
gia quoto:D
Restless
08-09-2008, 09:38
E non solo, sembra che funzioni solo con la versione DX9, da quanto risulta scritto qui:
http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=13547
Il post è aggiornato al 31 agosto.
DeLeTeR87
08-09-2008, 09:47
E non solo, sembra che funzioni solo con la versione DX9, da quanto risulta scritto qui:
http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?t=13547
Il post è aggiornato al 31 agosto.
boh io l'ho giocato tranquillamente in DX10 tutto al max senza bande
Restless
08-09-2008, 09:49
boh io l'ho giocato tranquillamente in DX10 tutto al max senza bande
Perché il tuo è un wide e supporta perfettamente quel formato, giusto?
DeLeTeR87
08-09-2008, 09:52
Perché il tuo è un wide e supporta perfettamente quel formato, giusto?
si esattamente....ma anche con le bande sul vecchio monitor l'avevo giocato tranquillamente nn mi dava fastidio...faceva piu film
Restless
08-09-2008, 09:59
si esattamente....ma anche con le bande sul vecchio monitor l'avevo giocato tranquillamente nn mi dava fastidio...faceva piu film
Anni fa non riuscii a giocare nemmeno quel capolavoro di Condemned per via delle bande, almeno fino a quando fu risolto con un facile trucchetto (editando a mano un file). Una volta editato, le bande c'erano sempre, ma risultavano molto più sottili, anche sul 4:3 era tutta un'altra cosa. Per come sono su AC, giocarci su un 19" 4:3, come diceva qualcuno, sembra di giocare su un 15", verticalmente forse anche di meno.
Mister Tarpone
08-09-2008, 10:02
cmq su un 16:10 le bande sono sottili.. a me non danno noia per niente... altrimenti se proprio non le sopportate, per chi ha un wide da 1680x1050 basta mettere il gioco in 1600x900 ed il gioco gira a pieno schermo.
DeLeTeR87
08-09-2008, 10:13
cmq su un 16:10 le bande sono sottili.. a me non danno noia per niente... altrimenti se proprio non le sopportate, per chi ha un wide da 1680x1050 basta mettere il gioco in 1600x900 ed il gioco gira a pieno schermo.
a me nn davano per niente fastidio ehehehehe
Attilius04
08-09-2008, 10:15
No, neanche a me, e giocavo su un 5:4, che è ancora più "quadrato", quindi ci sono ancora più barre.
Sarà il monitor con una qualità inferiore... :boh:
Asus VW222S
e con altri giochi (vedi CoD4, Crysis, GRID, Mass Effect, Universe at War, Space Siege) a quelle risoluzioni non mi danno alcun problema :boh:
DeLeTeR87
08-09-2008, 10:17
Asus VW222S
e con altri giochi (vedi CoD4, Crysis, GRID, Mass Effect, Universe at War, Space Siege) a quelle risoluzioni non mi danno alcun problema :boh:
idem ehehehehe
Mister Tarpone
08-09-2008, 10:20
idem ehehehehe
hihihihihihihihi :sofico:
hihihihihihihihi :sofico:
ScreamingFlower
08-09-2008, 10:25
Qui si ride eh :O
Allora vi faccio ridere anche io, dato che già sapevo che ci avrei messo mesi per finire 'sto gioco, nelle ultime due settimane ho rallentato un po' l'attività videoludica e mi ritrovo ancora alle prese con Altair :stordita: :D
idem ehehehehe
nel senso che hai il mio stesso problema?
DeLeTeR87
08-09-2008, 10:43
nel senso che hai il mio stesso problema?
no con il monitor che ho ora no
DavidM74
08-09-2008, 13:43
Allora vi faccio ridere anche io, dato che già sapevo che ci avrei messo mesi per finire 'sto gioco, nelle ultime due settimane ho rallentato un po' l'attività videoludica e mi ritrovo ancora alle prese con Altair :stordita: :D
speriamo che tu lo finisca prima che esca il 2.. :D
DeLeTeR87
08-09-2008, 14:00
battiamo un po la fiacca eh???:D :D :D
Sam Jones III
12-09-2008, 19:54
ragazzi ma quanto bello non è sto gioco?sono arrivato alo blocco di memoria 5 e lo troco stupendo:sofico:
non mi sono mai annoiati fino ad ora perche le città sono differenziate e ricostruite benissimo,è un piacere andare in giro:D
io gli do 9 come voto:cool:
ragazzi ma quanto bello non è sto gioco?sono arrivato alo blocco di memoria 5 e lo troco stupendo:sofico:
non mi sono mai annoiati fino ad ora perche le città sono differenziate e ricostruite benissimo,è un piacere andare in giro:D
io gli do 9 come voto:cool:
È ironico? :asd:
DeLeTeR87
12-09-2008, 20:48
È ironico? :asd:
direi di si ehehedheheh
direi di si ehehedheheh
io non ci scommetterei :asd:
DeLeTeR87
12-09-2008, 21:21
;24085297']io non ci scommetterei :asd:
Mah a me nn è dispiaciuto come gioco ehehehe
sertopica
12-09-2008, 21:52
neanche a me, merito della trama e dell'ambientazione soprattutto, che mi hanno spinto a finirlo...
DeLeTeR87
12-09-2008, 22:13
neanche a me, merito della trama e dell'ambientazione soprattutto, che mi hanno spinto a finirlo...
idem eheheehehe
SUPERALEX
12-09-2008, 23:10
capita anche a voi che questo gioco dia numerosi crash durante le partite e quasi sempre con errori di ram sapete quelli di win che escono tipo nn poteva essere read ecc..succede a random in occasioni di azioni magari "complesse"..solo con questo gioco succede e nn ho niente di oc, temp a posto
Ogni tanto il gioco mi crasha, schermata blu e riavvio. Vista mi da questo errore:
Descrizione
A problem with your video hardware caused Windows to stop working correctly.
Firma del problema
Nome evento problema: LiveKernelEvent
OS Version: 6.0.6001.2.1.0.256.1
Locale ID: 1040
File che aiutano a descrivere il problema
WD-20080913-0100.dmp
sysdata.xml
Version.txt
Visualizza una copia temporanea di questi file
AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di protezione, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer.
Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 117
BCP1: 858D4510
BCP2: 8E214DD0
BCP3: 00000000
BCP4: 00000000
OS Version: 6_0_6001
Service Pack: 1_0
Product: 256_1
DeLeTeR87
13-09-2008, 07:13
capita anche a voi che questo gioco dia numerosi crash durante le partite e quasi sempre con errori di ram sapete quelli di win che escono tipo nn poteva essere read ecc..succede a random in occasioni di azioni magari "complesse"..solo con questo gioco succede e nn ho niente di oc, temp a posto
no mai capitato un errore del genere...
Sam Jones III
13-09-2008, 10:02
non ero ironico,giuro che ho sentito molti mieii amici a dire che era noioso ma io non so che farci!è stupendo!!acri è bellissima......ci son di quelle belle scalate da farel......certo si fanno sempre le stesse cose ma a me piace....merito dell'ambientazione
DeLeTeR87
13-09-2008, 10:13
non ero ironico,giuro che ho sentito molti mieii amici a dire che era noioso ma io non so che farci!è stupendo!!acri è bellissima......ci son di quelle belle scalate da farel......certo si fanno sempre le stesse cose ma a me piace....merito dell'ambientazione
mai farsi condizionare dagli altri ehehehehe
ma nemmeno a me più di tanto :)
SUPERALEX
13-09-2008, 13:19
ma perchè aggiornando alla 1.2 nn trova + i profili ho anche cominciato un'altra partita con lo stesso nome e poi ho sostituito i file ma niente com'è possibile che aggiornando uno deve ricominciare
ma perchè aggiornando alla 1.2 nn trova + i profili ho anche cominciato un'altra partita con lo stesso nome e poi ho sostituito i file ma niente com'è possibile che aggiornando uno deve ricominciare
Infatti non è possibili, ovvero, io aggiornai in modo completamente automatico, è non persi neanche un checkpoint. xD
Un consiglio per il futuro: quando aggiorni, con qualsiasi altro gioco, fai una copia dei salvataggi. xD
SUPERALEX
13-09-2008, 14:25
li ho salvati infatti ma se sostiutisco nn me li vede!!!anch'io in auto
DeLeTeR87
13-09-2008, 14:52
a me è successo cosi con Oblivion....160 ore in fumo:( :( :(
a me è successo cosi con Oblivion....160 ore in fumo:( :( :(
io a quel punto avrei preso il pc e l'avrei scaraventato fuori dalla finestra :asd:
DeLeTeR87
13-09-2008, 14:59
;24094294']io a quel punto avrei preso il pc e l'avrei scaraventato fuori dalla finestra :asd:
infatti è finito in assistenza perchè con un pugno ho deformato il case e rotto l'alimentatore
infatti è finito in assistenza perchè con un pugno ho deformato il case e rotto l'alimentatore
:eek: :D
;24094294']io a quel punto avrei preso il pc e l'avrei scaraventato fuori dalla finestra :asd:
quoto :asd:
http://www.inventati.org/macchiarossa/immagini/viulenza.jpg
:D :D
DeLeTeR87
13-09-2008, 15:02
;24094406']:eek: :D
beh all'altro pc è andata peggio quando stavo vincendo a trackmania e ha pensato bene di aggiornare l'antivirussi è sfondato il davanti con una pedata e il mio 45 è entrato dentro al case :D :D :D
beh all'altro pc è andata peggio quando stavo vincendo a trackmania e ha pensato bene di aggiornare l'antivirussi è sfondato il davanti con una pedata e il mio 45 è entrato dentro al case :D :D :D
ma che case hai? di cartone? :asd:
;24094464']ma che case hai? di cartone? :asd:
considera però anche il 45 di piede :eek:
considera però anche il 45 di piede :eek:
beh io ho il 44, ma a meno che non abbia la punta della scarpa rinforzata in ferro la vedo dura ammaccare il case :D
DeLeTeR87
13-09-2008, 15:07
;24094464']ma che case hai? di cartone? :asd:
il mio personale lo tratto da dio ma gli altri 2 che hanno case di cacca ecc nn mi frega nulla li prensdo anche a botte ehehehehehe
cmq davanti hanno quelle alette in plastica che coprono gli slot degli HD:D :D
;24094510']beh io ho il 44, ma a meno che non abbia la punta della scarpa rinforzata in ferro la vedo dura ammaccare il case :D
che piedoni che siete :p
DeLeTeR87
13-09-2008, 15:08
2 miei amici hanno 47
clessidra4000
13-09-2008, 15:10
ecco la violenza nei videogiochi a cosa porta:D :help:
il mio personale lo tratto da dio ma gli altri 2 che hanno case di cacca ecc nn mi frega nulla li prensdo anche a botte ehehehehehe
cmq davanti hanno quelle alette in plastica che coprono gli slot degli HD:D :D
posso immaginare che fine hanno fatto le alette :asd:
:sofico:
2 miei amici hanno 47
:eek:
davvero :asd:
DeLeTeR87
13-09-2008, 15:37
perchè nn hai visto il cimitero dei miei controller della Play 2....scagliati contro il muro quando perdevo a BloodyPalace a Devil...piu o meno una decina
Ciao ragazzi.
Potete darmi dei consigli per piacere?
Non riesco a portare a termine una missione del gioco.
per farla breve devo trovare ed eliminare i 5 fanatici che sono in giro per la città di Damasco a bruciare libri (blocco di memoria 5)
Ci sto provando in tutti i modi ne faccio fuori 2 o 3 al massimo ma poi non posso nemmeno muovermi che mi scoprono subito.
I 2/3 supersititi a questo punto se la danno a gambe levate a rifugiarsi non so dove.
Cosa devo fare? C'è un modo più sbrigativo per passare la missione?
Devo per forza portarla a termine o se ne può "sbloccare" un'altra.
Per abitudine provo sempre a terminare un gioco anche, come in questo caso, se diventa noioso e ripetitivo; ma non vorrei innervosirmi più di tanto per un prodotto che se non fosse per la grafica passerebbe, a mio modestissimo avviso, inosservato.
Grazie
clessidra4000
13-09-2008, 15:42
@lucas72
usa lo spoiler
Restless
13-09-2008, 16:49
Un consiglio per chi ha perduto i salvataggi, se li avete salvati in precedenza (ma anche provando a backupparli dopo la patch se continua a non vederli), disinstallando il gioco e reinstallandolo senza la patch e ripristinando i salvataggi teoricamente dovrebbe vederveli.
Ciao ragazzi.
Potete darmi dei consigli per piacere?
Non riesco a portare a termine una missione del gioco.
per farla breve devo trovare ed eliminare i 5 fanatici che sono in giro per la città di Damasco a bruciare libri (blocco di memoria 5)
Ci sto provando in tutti i modi ne faccio fuori 2 o 3 al massimo ma poi non posso nemmeno muovermi che mi scoprono subito.
I 2/3 supersititi a questo punto se la danno a gambe levate a rifugiarsi non so dove.
Cosa devo fare? C'è un modo più sbrigativo per passare la missione?
Devo per forza portarla a termine o se ne può "sbloccare" un'altra.
Per abitudine provo sempre a terminare un gioco anche, come in questo caso, se diventa noioso e ripetitivo; ma non vorrei innervosirmi più di tanto per un prodotto che se non fosse per la grafica passerebbe, a mio modestissimo avviso, inosservato.
Grazie
Dei individuarne solo uno su 5, non ucciderli tutti.
Devi uccidere quello con il borsello e altri indizi che il gioco ti dà ma non ricordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.