View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed
uff ho montato un ali da 600W e 22A sui 12 volt vediamo che succede
stavolta provo a reinstallare con antivirus disattivato e con nessun programma in esecuzione, bohh mi sembra strano
non credo siano i driver altrimenti darebbe sempre problemi, cmq sono gli ultimi disponibili
sniperspa
13-07-2008, 10:09
uff ho montato un ali da 600W e 22A sui 12 volt vediamo che succede
stavolta provo a reinstallare con antivirus disattivato e con nessun programma in esecuzione, bohh mi sembra strano
non credo siano i driver altrimenti darebbe sempre problemi, cmq sono gli ultimi disponibili
Per me non è l'ali...visto quanto consuma la tua vga(ovvero c'è gente che la usa su ali da meno di 300w :eek:)
Io avevo un fenomeno simile sul mio pc un paio di mesi fa...
In poche parole mi si riavviava il pc senza schermate blu ne niente in alcuni momenti dove la cpu andava al massimo e nella fattispecie mi accadeva spesso con Assassin e mai con GRID..
Quanta vita ha la mobo?
DeLeTeR87
13-07-2008, 10:16
Per me non è l'ali...visto quanto consuma la tua vga(ovvero c'è gente che la usa su ali da meno di 300w :eek:)
Io avevo un fenomeno simile sul mio pc un paio di mesi fa...
In poche parole mi si riavviava il pc senza schermate blu ne niente in alcuni momenti dove la cpu andava al massimo e nella fattispecie mi accadeva spesso con Assassin e mai con GRID..
Quanta vita ha la mobo?
potrebbe essere un prob di surriscaldamento...a me capitava uguale con l'altro pc
il pc è nuovo, neanche 2 mesi di vita, monta una asrock wolfdale 1333 e un E2160 non overcloccato, le temperature non salgono, non oltrepassano i 50 gradi
cmq ho riprovato con nuovo ali e installando in una cartella diversa da C/programmi e cosi facendo ho saltato il punto critico del salvataggio continuando un po nella storia, ma alla fine si è riavviato comunque
a questo punto credo che sia il gioco non orginale, ehm ....
non credo sia surriscaldamento perchè con crysis va bene anche dopo 1 ora di gioco e più, e se va bene con quello perchè non dovrebbe farlo con assissin creed ???
DeLeTeR87
13-07-2008, 10:47
il pc è nuovo, neanche 2 mesi di vita, monta una asrock wolfdale 1333 e un E2160 non overcloccato, le temperature non salgono, non oltrepassano i 50 gradi
cmq ho riprovato con nuovo ali e installando in una cartella diversa da C/programmi e cosi facendo ho saltato il punto critico del salvataggio continuando un po nella storia, ma alla fine si è riavviato comunque
a questo punto credo che sia il gioco non orginale, ehm ....
ah mi sa che è quello allora :D :D perchè in rete girano molte versioni del gioco buggate...
sniperspa
13-07-2008, 10:49
non credo sia surriscaldamento perchè con crysis va bene anche dopo 1 ora di gioco e più, e se va bene con quello perchè non dovrebbe farlo con assissin creed ???
Non parlavo di surriscaldamento io infatti...a me il problema lo dava senza neank mai arrivare a 50° di cpu...
Parlavo di mobo che fa fatica in alcuni momenti a dare tutta l'alimentazione necessaria alla cpu...prova a fare un test di stabilita S&M per esempio o qualche benchmark simile per vedere se regge...io l'ho fatto e infatti ho scoperto che non reggeva...mi si riavviava nell'identico modo di AC...
provo orthos, ma non credo sia problema di alimentazione
voglio dire crysis è il gioco che più richiede risorse hardaware, e se tutto va bene con quello, di conseguenza lo deve fare con gli altri titoli
a questo punto credo sia una versione buggata, dato che non è originale
non mi resta che comprarlo così mi tolgo il dubbio
DeLeTeR87
13-07-2008, 11:30
Non parlavo di surriscaldamento io infatti...a me il problema lo dava senza neank mai arrivare a 50° di cpu...
Parlavo di mobo che fa fatica in alcuni momenti a dare tutta l'alimentazione necessaria alla cpu...prova a fare un test di stabilita S&M per esempio o qualche benchmark simile per vedere se regge...io l'ho fatto e infatti ho scoperto che non reggeva...mi si riavviava nell'identico modo di AC...
se pero cosi nn risolvi sono cavoli amari....:D :D
windsofchange
13-07-2008, 11:38
a questo punto credo sia una versione buggata, dato che non è originale
non mi resta che comprarlo così mi tolgo il dubbio
Sei una volpe. Lo sanno pure i sassi che il gioco scaricato dà problemi.
DeLeTeR87
13-07-2008, 11:51
ma poi di assassin in particolare girano tantissime versioni con problemi al terzo ricordo....
Fantomatico
13-07-2008, 11:55
Ho bisogno di un' informazione relativa alle missioni, ho ucciso 3 tiranni fino ad ora, e adesso mi accingo a ritornare in una delle tre città, a mia scelta, per eliminarne altri 3.
Ho scelto Damasco, e dopo aver parlato con l'uomo presente nella dimora degli assassini, ho girato un po' in lungo e in largo la città, sono salito su diverse torri per esplorare l'area circostante, ma non mi viene assegnato nessun obiettivo....devo andare a cercare informazioni girando un po' a caso?
Qualcuno mi illumina? :D :cool:
ho fatto mezzoretta di orthos, l'equivalente di una mia sessione media di gioco e le temp cpu hanno appena sfiorato i 60, consoderando che fuori ce ne sono 40!!
nessun problema di alimentatore dunque o di scheda madre la cui temp si è fermata a 45
a questo punto sarà il gioco bacato, almeno spero
sertopica
13-07-2008, 12:02
Qualcuno mi illumina? :D :cool:
Ho letto che lo hai già fatto, ma sei sicuro di esserti arrampicato su tutti i minareti e le torri dell'area esplorabile? In questo modo sblocchi le missioncine che poi ti portano all'assassinio vero e propro, una volta completate... Provato a consultare la mappa?
sertopica
13-07-2008, 12:02
ho fatto mezzoretta di orthos, l'equivalente di una mia sessione media di gioco e le temp cpu hanno appena sfiorato i 60, consoderando che fuori ce ne sono 40!!
nessun problema di alimentatore dunque o di scheda madre la cui temp si è fermata a 45
a questo punto sarà il gioco bacato, almeno spero
E io aggiungo che è meglio comprarseli originali i giochi ;)
Fantomatico
13-07-2008, 12:03
Sì ho guardato sulla mappa...nessun obiettivo.
Però son salito su 3-4 torri...questo vuol dire che devo salire su altre ancora?
x.vegeth.x
13-07-2008, 12:04
ma anche no :stordita:
DeLeTeR87
13-07-2008, 12:04
E io aggiungo che è meglio comprarseli originali i giochi ;)
eheheheeh quoto :D :D
sertopica
13-07-2008, 12:12
Sì ho guardato sulla mappa...nessun obiettivo.
Però son salito su 3-4 torri...questo vuol dire che devo salire su altre ancora?
tu sali su tutte quelle che ti indica la mappa... gli obiettivi te li deve sbloccare per forza, altrimenti è un bug del gioco ;)
Drakon99
13-07-2008, 12:13
quoto.
E poi mi si riavvia anche a me, con tanto di schermata blue! :muro:
Vediamo se succede ora con la patch 1.02. :rolleyes:
Dopo aver installato la patch 1.02 ho giocato un'oretta e nessun crash/problema fin ora... :D
DeLeTeR87
13-07-2008, 12:15
tu sali su tutte quelle che ti indica la mappa... gli obiettivi te li deve sbloccare per forza, altrimenti è un bug del gioco ;)
si si tu controlla sulla mappa se ci sono posti ancora oscurati...
sniperspa
13-07-2008, 15:34
Questo lo dici tu ;)
Non è detto se non provi...:D
FMXHONDACR
13-07-2008, 17:56
per favore, si potrebbe smettere di chiedere/dare supporto a chi non ha comprato il gioco? :muro:
è una presa per il culo di chi lo ha comprato.
ecco il regolamento della sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=111&a=131
di cui vorrei estrarre:
... Altresì è vietato fornire strumenti e risorse che possano permettere al prossimo di "piratare" qualsivoglia contenuto/software protetto da diritto d'autore. ...
in questa riga io leggo anche il chedere supporto perchè il tal gioco piratato non funziona correttamente; come altresì il suggerire di provare a giocarlo non originale.
- se volete vantarvi di avere un gioco piratato che funziona andate da un'altra parte
- se volete aiuto perchè un gioco piratato non vi funziona andate da un'altra parte.
:banned:
scusate lo sfogo, ma ci voleva... se qualcuno ha pareri contrari sarò ben felice di leggere le sue argomentazioni.
ma anche no :stordita:
:asd:
:sofico:
;)
sniperspa
13-07-2008, 21:01
Quì non mi sembra che nessuno si sia vantato...solo che è stato sottolineato che non è così scontato che "gioco piratato"="problemi sicuri"...se proprio vogliam fare i precisini...
sarebbe giusto "gioco piratato"="problemi sicuri" ma purtroppo non è sempre vero anzi.:rolleyes:
per il resto quoto
DeLeTeR87
14-07-2008, 09:09
Quì non mi sembra che nessuno si sia vantato...solo che è stato sottolineato che non è così scontato che "gioco piratato"="problemi sicuri"...se proprio vogliam fare i precisini...
sarebbe giusto "gioco piratato"="problemi sicuri" ma purtroppo non è sempre vero anzi.:rolleyes:
per il resto quoto
è che quando uno trova un altro giocatore/compagno in difficoltà sente il dovere morale di aiutarlo eheheheheheh:D :D
major1977
14-07-2008, 09:13
dopo 200 e rotte pagine c'è ancora qualcuno che nn ha capito che il gioco non originale si pianta a Gerusalemme..spettacolo :sofico:
sertopica
14-07-2008, 09:21
E continueranno ad arrivare... :rolleyes:
Bisognerebbe dire a Wikkle (che ha abbandonato il 3d o sbaglio :asd: ?) di metterlo in prima pagina a caratteri cubitali, anche se sarebbe una soluzione poco... elegante...
E continueranno ad arrivare... :rolleyes:
Bisognerebbe dire a Wikkle (che ha abbandonato il 3d o sbaglio :asd: ?) di metterlo in prima pagina a caratteri cubitali, anche se sarebbe una soluzione poco... elegante...
Io non voglio. Dai, sono troppo divertenti quelli che dicono che gli si pianta a Gerusalemme :D
sertopica
14-07-2008, 09:28
Io non voglio. Dai, sono troppo divertenti quelli che dicono che gli si pianta a Gerusalemme :D
Già :asd: ... poi l'innocenza con la quale dichiarano che gliel'ha regalato un mulo di passaggio... Devo dire che certe volte me so' tajato (come si dice a Roma), ma dopo l'ennesima volta che accade diventa fastidioso...
Ho ucciso il capo dell' ordine degli assassini poi mi sono ritrovato nuovamente nel presente e ho visto le tracce di sangue sul muro della camera da letto...
sono partiti i credits del gioco e siccome duravano parecchio mi sono allontanato dal pc
Solo che mi sembra strano che il gioco finisca cosi,con il protagonista rinchiuso nel laboratorio,l' unica cosa che posso fare è completare tutti gli obiettivi secondari...
Ma serve per andare avanti nel gioco oppure è fine a se stesso?
sertopica
14-07-2008, 09:35
Ho ucciso il capo dell' ordine degli assassini poi mi sono ritrovato nuovamente nel presente e ho visto le tracce di sangue sul muro della camera da letto...
sono partiti i credits del gioco e siccome duravano parecchio mi sono allontanato dal pc
Solo che mi sembra strano che il gioco finisca cosi,con il protagonista rinchiuso nel laboratorio,l' unica cosa che posso fare è completare tutti gli obiettivi secondari...
Ma serve per andare avanti nel gioco oppure è fine a se stesso?
Io l'ho finito ma forse c'e gente che non ci è ancora arrivata... usa lo spoiler per favore ;)
Comunque finisce così, puoi rifarti le missioni, recuperare le bandierine o ammazzare i templari...
Io l'ho finito ma forse c'e gente che non ci è ancora arrivata... usa lo spoiler per favore ;)
Comunque finisce così, puoi rifarti le missioni, recuperare le bandierine o ammazzare i templari...
Sostanzialmente dobbiamo aspettarci un secondo capitolo :D
sertopica
14-07-2008, 09:42
Sostanzialmente dobbiamo aspettarci un secondo capitolo :D
Esattamente :D ! Sperando migliorino le missioni...
Fantomatico
14-07-2008, 10:21
Ragazzi come faccio a visualizzare gli fps? Con Fraps nn funziona...vedo dei numeri sovrapporsi ad altri, come mai?
Ragazzi come faccio a visualizzare gli fps? Con Fraps nn funziona...vedo dei numeri sovrapporsi ad altri, come mai?
devi giocare togliendo le bande nere
Esattamente :D ! Sperando migliorino le missioni...
mmm concordo.
L' idea del gioco è ottima,sostanzialmente si è il protagonista di un film e si interagisce con un vero e proprio mondo,vedere le città dall' alto e sapere che si può andare ovunque è davvero -videoludicamente parlando- davvero gratificante.
Peccato che dopo poche ora il sistema di gioco diventa piuttosto ripetitivo,non trovate?
Tutte le missioni di spionaggio o "malmenaggio :D" sono fotocopia e senza pathos cosi come le frasi che la popolazione ci rivolge (qualche moneta per favore... :mbe: )
Diciamo che io gli darei un voto globale di 7
(che può salire a 8 se velofateprestaredaunamico :rolleyes: )
DeLeTeR87
14-07-2008, 10:38
mmm concordo.
L' idea del gioco è ottima,sostanzialmente si è il protagonista di un film e si interagisce con un vero e proprio mondo,vedere le città dall' alto e sapere che si può andare ovunque è davvero -videoludicamente parlando- davvero gratificante.
Peccato che dopo poche ora il sistema di gioco diventa piuttosto ripetitivo,non trovate?
Tutte le missioni di spionaggio o "malmenaggio :D" sono fotocopia e senza pathos cosi come le frasi che la popolazione ci rivolge (qualche moneta per favore... :mbe: )
è quello che ho detto io post più indietro ewhehehehe cmq credo nn faranno un seguito di assassin ma piu che altro episodi ambientati in altre epoche...è pressochè infinito come ambientazioni,...
però spero rivoluzionino il gameplay
sertopica
14-07-2008, 10:43
mmm concordo.
È esattamente questo il punto... 3 città enormi e ZERO interazione con gli abitanti (a parte farli fuori) e ZERO varietà nel "preassassinio" (si poteva inserire qualche componente gdr imho e l'esplorazione di qualche edificio in più...) :rolleyes:
Le premesse c'erano tutte, ma quando ti ritrovi a fare un free roaming incappi sempre in questi inconvenienti, talmente tanta carne al fuoco che devi rinunciare alla rifinitura degli aspetti di contorno che poi in realtà renderebbero il gioco un capolavoro...
Devo dire poi che il gioco nel mentre mi sembra stranamente lungo per un single-player,volevo vedere la fine che non arrivava mai!!!
Ma ora che l' ho finito più che lungo mi sembra ripetitivo :stordita:
Ora che sto metabolizzando però c***o che brutta la fine!!!
Non ha proprio senso!
Morirà di fame!!!
sertopica
14-07-2008, 11:01
Devo dire poi che il gioco nel mentre mi sembra stranamente lungo per un single-player,volevo vedere la fine che non arrivava mai!!!
Ma ora che l' ho finito più che lungo mi sembra ripetitivo :stordita:
Ora che sto metabolizzando però c***o che brutta la fine!!!
Non ha proprio senso!
Morirà di fame!!!
Ad essere lungo è lungo, ma contribuisce non poco la ripetitività...
La fine non è una fine, il gioco è praticamente interrotto...
DeLeTeR87
14-07-2008, 11:12
Ad essere lungo è lungo, ma contribuisce non poco la ripetitività...
La fine non è una fine, il gioco è praticamente interrotto...
ehehehehehe purtroppo nn ha finale perchè nn è finita la storia....finali alla Half Life che palle ehehehehhe:D
ehehehehehe purtroppo nn ha finale perchè nn è finita la storia....finali alla Half Life che palle ehehehehhe:D
Si ma avrebbero potuto trovare altri mille modi per lasciare un collegamento con un secondo capitolo ma dandogli un senso!!!
Se AC2 esce nel 2009 quel tizio sta li seduto ad aspettare?
DeLeTeR87
14-07-2008, 11:28
Si ma avrebbero potuto trovare altri mille modi per lasciare un collegamento con un secondo capitolo ma dandogli un senso!!!
secondo me nn sarà un seguito....eheheheheh
sertopica
14-07-2008, 11:54
Lo troveranno mummificato seduto sulla tavoletta del suo bagno hi-tech :asd:
Ma siamo sicuri sicuri che finendo tutte le missioni secondarie (bandiere,templari) non si sblocca un ulteriore livello?
sertopica
14-07-2008, 12:04
Ma siamo sicuri sicuri che finendo tutte le missioni secondarie (bandiere,templari) non si sblocca un ulteriore livello?
A quanto pare non si sblocca nulla, ma non te lo posso dire per esperienza personale, io ci ho rinunciato a trovarle tutte...
DavidM74
14-07-2008, 12:08
si sblocca la balestra presa al quinto blocco :D
DeLeTeR87
14-07-2008, 12:10
no perchè nn ci sono i trofei da sbloccare come su 360....
Sicuro sicuro?disinstallo?
sertopica
14-07-2008, 12:19
Quoto, mi ero dimenticato di questo...
Sicuro sicuro?disinstallo?
Vai, disinstalla, non c'è più niente da fà...
lanciafiamme84
14-07-2008, 12:54
dopo 200 e rotte pagine c'è ancora qualcuno che nn ha capito che il gioco non originale si pianta a Gerusalemme..spettacolo :sofico:
a me succedeva l'ho comprato originale e poi il mio amico a trovato sul mulo una versione che non si blocca :doh:
sertopica
14-07-2008, 13:02
a me succedeva l'ho comprato originale e poi il mio amico a trovato sul mulo una versione che non si blocca :doh:
Mannaggia eh... che sfiga...
:read: ricorda figliuolo: è sempre "un amico" che se lo è scaricato.
:read: ricorda figliuolo: è sempre con la versione (lo giuro, lo giuro) originale che crasha a gerusalemme...
DeLeTeR87
14-07-2008, 13:26
davvero....quando si dice il caso :D :D
@F5F9:quanto mi fai morire!!! ehehehehhee
sertopica
14-07-2008, 13:34
:read: ricorda figliuolo: è sempre "un amico" che se lo è scaricato.
:read: ricorda figliuolo: è sempre con la versione (lo giuro, lo giuro) originale che crasha a gerusalemme...
Ovvio... la dobbiamo smettere di stare sempre in malafede :O
DeLeTeR87
14-07-2008, 13:42
Ovvio... la dobbiamo smettere di stare sempre in malafede :O
A dire la verità a me è capitata una versione malfunzionante quando ho comprato Assassin però nn partiva neanche il gioco...
Ho comprato pure la scatola in metallo limited ehehehehe
sniperspa
14-07-2008, 13:44
:sbonk: :rotfl: :rotfl:
POrca pupazza quando si dice sfiga!
Ma ank te!prima di compraetelo originale guarderai pur bene sul mulo se c'è una versione buona!:doh: :nonsifa:
:asd: :ciapet:
sertopica
14-07-2008, 13:44
A dire la verità a me è capitata una versione malfunzionante quando ho comprato Assassin però nn partiva neanche il gioco...
Ho comprato pure la scatola in metallo limited ehehehehe
Appunto... a te neanche partiva... c'era da sospettare se ti si impiantava il mulo a Gerusalemme :asd: (gli animali possono essere spaventati dai luoghi troppo affollati, lo sanno tutti)...
Vabè può capitare che delle volte il dvd sia masterizzato male o danneggiato, fortunatamente non mi è mai successo :tie: !
x.vegeth.x
14-07-2008, 13:52
:sbonk: :rotfl: :rotfl:
POrca pupazza quando si dice sfiga!
Ma ank te!prima di compraetelo originale guarderai pur bene sul mulo se c'è una versione buona!:doh: :nonsifa:
:asd: :ciapet:
appunto, quoto :O
DeLeTeR87
14-07-2008, 14:36
Appunto... a te neanche partiva... c'era da sospettare se ti si impiantava il mulo a Gerusalemme :asd: (gli animali possono essere spaventati dai luoghi troppo affollati, lo sanno tutti)...
Vabè può capitare che delle volte il dvd sia masterizzato male o danneggiato, fortunatamente non mi è mai successo :tie: !
eheheheheheh a te ma a me che sono il piu sfigato della terra è gia capitato con assassin e mass effect...:( :(
fa incazzare quando uno tira fuori tanti soldi cosi e poi il gioco è fallato...
eheheheheheh a te ma a me che sono il piu sfigato della terra è gia capitato con assassin e mass effect...:( :(
fa incazzare quando uno tira fuori tanti soldi cosi e poi il gioco è fallato...
Ci credo che fa incazzare :asd: Gliela tiravo in faccia alla ubi la fottuta statuetta di altair ...
;)
DeLeTeR87
14-07-2008, 19:59
Ci credo che fa incazzare :asd: Gliela tiravo in faccia alla ubi la fottuta statuetta di altair ...
;)
Ma perchè per le console fanno le limited di quasi tutti i giochi e per PC no???Guardate Assassin, Devil May Cry 4, Mass Effect, ecc...tutti giochi che su console hanno la versione limited con statue, contenitori in metallo, ecc su pc invece solo in rarissime occasioni...
Ma perchè per le console fanno le limited di quasi tutti i giochi e per PC no???Guardate Assassin, Devil May Cry 4, Mass Effect, ecc...tutti giochi che su console hanno la versione limited con statue, contenitori in metallo, ecc su pc invece solo in rarissime occasioni...
Sinceramente non me ne frega nulla delle limited, spendere soldi in più per avere magari una scatoletta in metallo o una statuetta non mi attira più di tanto ... Ma ci sono utenti che vogliono solo le limited, vabbe, queste sono pure opinioni personali ..
;)
DeLeTeR87
14-07-2008, 20:09
Sinceramente non me ne frega nulla delle limited, spendere soldi in più per avere magari una scatoletta in metallo o una statuetta non mi attira più di tanto ... Ma ci sono utenti che vogliono solo le limited, vabbe, queste sono pure opinioni personali ..
;)
ehehehehe si infatti alcuni le vedono come uno spreco, altri come me le vedono come una cosa bella da collezione...perchè se ci pensi già sono poche le volte in cui ci sono per pc e quindi quelle poche volte li spendo volentieri 10-15 euro in più...
La colpa è di quei pirla che stanno sempre a scaricare le iso illegali, mica altro.
DeLeTeR87
14-07-2008, 20:49
La colpa è di quei pirla che stanno sempre a scaricare le iso illegali, mica altro.
Quella è una delle cause principali...un altra è il fatto che il Pc è diventato molto di nicchia come piattaforma perchè i ragazzi preferiscono una console al Pc perchè nn hanno voglia di sbattersi a sapere cosa montare sul Pc cosa aggiornare ecc...vogliono arrivare inserire il dvd e giocare...ergo il grosso mercato dei Vg si + spostato sulle console perchè i vg sono un businnes al pari di qualsiasi altra cosa e se ce da far soldi la pasisone scompare....
ehehehehehe purtroppo nn ha finale perchè nn è finita la storia....
Infatti si tratterà di una trilogia. :)
MakenValborg
16-07-2008, 08:23
finito ieri sera, gran bel gioco :D
certo che ci sono rimasto un po' male :stordita:
anche se già me l'avevano detto che finiva così :Prrr:
DeLeTeR87
16-07-2008, 18:24
Infatti si tratterà di una trilogia. :)
eheheheheh nn si sa ancora....secondo me se se la giocano bene possono fare ben più di tre episodi...se ci pensi è virtualmente infinito....:D
andryonline
17-07-2008, 15:17
Ma non potevano metterli più a portata di mano i salvataggi? :rolleyes:
DeLeTeR87
17-07-2008, 15:20
Ma non potevano metterli più a portata di mano i salvataggi? :rolleyes:
se te li mettono a portata di mano che divertimento ce a sclerare a cercarli??:D :D
ragazzi ho iniziato da un pò assasin's creed ,non è che mi stia appassionando molto mi sembra un pò ripetitivo,che dite vale la pena di finirlo?:stordita:
ragazzi ho iniziato da un pò assasin's creed ,non è che mi stia appassionando molto mi sembra un pò ripetitivo,che dite vale la pena di finirlo?:stordita:
Quanto lo hai pagato?
ovvio vedendo la cosa dall'aspetto economico,è logico finirlo anche se non ti soddisfi appieno...
anche se tu mi avresti risposto dicendomi che la pensavi esattamente come me,l'avrei cmq finito...era solo per capire come la pensavate...:)
ovvio vedendo la cosa dall'aspetto economico,è logico finirlo anche se non ti soddisfi appieno...
anche se tu mi avresti risposto dicendomi che la pensavi esattamente come me,l'avrei cmq finito...era solo per capire come la pensavate...:)
Bhè qui cadiamo in una questione meramente personale e soggettiva. Se il gioco non ti prende e ti annoia, inutile forzarsi. Stiamo pur sempre parlando di un gioco :stordita:
Fire Hurricane
17-07-2008, 19:05
ragazzi vale la pena installarlo o è noiso ?
Mister Tarpone
17-07-2008, 19:06
io dopo il primo livello l'ho abbandonato... per dirti.. :asd:
All'inizio piace, poi stufa causa ripetitività.
Comunque io l'ho finito giusto per capire come era la fine.
x.vegeth.x
17-07-2008, 22:43
cioè, l'hai comprato e ora non sai se installarlo o meno? :stordita:
l'ho finito giusto per capire come era la fine.
ecco, ne vale proprio la pena con quel finale :asd:
DeLeTeR87
18-07-2008, 06:35
dai ma che disorsi sono???cioè addirittura neanche installarlo e chiedere ad altri dopo averlo comprato se vale la pena installarlo....guarda che non fa schifo Assassin è un gran bel gioco nn per niente ovunque ha preso voti molto alti....ha solo il problema che le missioni sono un po ripetitive tutto qui ma questo nn è assolutamente un motivo per nn giocarci....avesse dei grandi difetti tecnici come Alone in the Dark questo discorso può reggere, ma qui nn ci si può neppure lamentare....
ragazzi dovete fidarvi di più delle vostre scelte e nn dipèendere troppo dagli altri, ve lo dico nn per fare polemica ma perchè poi dopo che scegli di comprare e provare un giovo se hai fatto un buon acquisto ne sei davvero soddisfatto....
ecco, ne vale proprio la pena con quel finale :asd:
Si infatti :asd: Però una volta scoperto il finale non si può più tornare indietro :eek:
DeLeTeR87
18-07-2008, 08:26
Si infatti :asd: Però una volta scoperto il finale non si può più tornare indietro :eek:
anche perchè ti servirebbe solo per trovare le bandiere....:D
anche perchè ti servirebbe solo per trovare le bandiere....:D
Che tra l'altro non ti serve a niente ( se non, forse, a prendere qualche tacca in più di sincronizzazione :fagiano: ).
DeLeTeR87
18-07-2008, 09:21
Che tra l'altro non ti serve a niente ( seè non, forse, a prendere qualche tacca in più di sincronizzazione :fagiano: ).
si ma per il resto...che poi gia facendo l'avventura arrivi quasi al massimo...ma poi io sarò morto 2 volte ma nn perchè mi uccidevano gli altri ma perchè cadevo.....:D
ScreamingFlower
18-07-2008, 09:31
Ieri l'ho inziato (e finalmente :D )
Con tutto il rispetto ovviamente, non capisco chi chiede se vale la pena di finirlo o addirittura di installarlo. Sarà che io non compro mai giochi a caso, è vero alcuni titoli li prendo a scatola chiusa ma generalmente mi informo abbastanza da demo quando c'è o da filmati in game.
Non metto in dubbio che le missioni tutte uguali possano dare un senso di ripetitività, ma se il gioco non piace è solo questione di gusti o di aspettative, non mi aspetto certo un gioco d'azione frenetico. Mi basta solo girare con Altair in quelle ambientazioni e in quel periodo storico e sono contenta :D
Detto questo, fino ad ora l'unica noia è la numerazione dei tasti del pad che non corrisponde :stordita:
Con tutto il rispetto ovviamente, non capisco chi chiede se vale la pena di finirlo o addirittura di installarlo. Sarà che io non compro mai giochi a caso, è vero alcuni titoli li prendo a scatola chiusa ma generalmente mi informo abbastanza da demo quando c'è o da filmati in game.
Non metto in dubbio che le missioni tutte uguali possano dare un senso di ripetitività, ma se il gioco non piace è solo questione di gusti o di aspettative, non mi aspetto certo un gioco d'azione frenetico. Mi basta solo girare con Altair in quelle ambientazioni e in quel periodo storico e sono contenta :D
Detto questo, fino ad ora l'unica noia è la numerazione dei tasti del pad che non corrisponde :stordita:
usa mouse & tastiera e il problema scompare :O :D
ScreamingFlower
18-07-2008, 09:39
usa mouse & tastiera e il problema scompare :O :D
Mai, Altair preferisce il pad :O :D
Mai, Altair preferisce il pad :O :D
il mio saltellava che era 'na bellezza, tzè :D
DeLeTeR87
18-07-2008, 09:45
Grazie per aver ribadito quello che avevo detto stamattina!!!:D :D
MakenValborg
18-07-2008, 09:59
Carissima :Prrr:
dipende da come ci giochi :asd: ti assicuro che può diventare mooolto di azione :Prrr:
DeLeTeR87
18-07-2008, 10:01
dipende da come ci giochi :asd: ti assicuro che può diventare mooolto di azione :Prrr:
su quello nn ce dubbio...:D :D
ScreamingFlower
18-07-2008, 10:08
Il mio di più :oink: :D
Grazie per aver ribadito quello che avevo detto stamattina!!!:D :D
Prego :D io non volevo certo dire che è uno dei giochi più bello del mondo (ma io lo penso, ma lo so che sono un caso perso :asd: ), ma le critiche eccessive mi sembrano fuori luogo. Tra l'altro una mia preoccupazione erano le prestazioni, cambio scheda video nei mesi prossimi ma non volevo aspettare, già stavo scalpitando peggio del cavallo di Altair dato che l'ho comprato a maggio :asd:
E invece va molto bene, ovviamente non ad impostazioni massime, con una resa grafica soddisfacente.
Hey chi si vede :D
Lo so, infatti già ieri ero tentata di levare di mezzo alcune persone, quelle che dicevano -ma che fa 'sto pazzo- quando salivo sui tetti :asd:
DeLeTeR87
18-07-2008, 10:19
Il mio di più :oink: :D
Prego :D io non volevo certo dire che è uno dei giochi più bello del mondo (ma io lo penso, ma lo so che sono un caso perso :asd: ), ma le critiche eccessive mi sembrano fuori luogo. Tra l'altro una mia preoccupazione erano le prestazioni, cambio scheda video nei mesi prossimi ma non volevo aspettare, già stavo scalpitando peggio del cavallo di Altair dato che l'ho comprato a maggio :asd:
E invece va molto bene, ovviamente non ad impostazioni massime, con una resa grafica soddisfacente.
Hey chi si vede :D
Lo so, infatti già ieri ero tentata di levare di mezzo alcune persone, quelle che dicevano -ma che fa 'sto pazzo- quando salivo sui tetti :asd:
io nn riesco a resistere alla furia omicida che mi scatta quando vedo i mendicanti..."una moneta perpiacere...."
si ma per il resto...che poi gia facendo l'avventura arrivi quasi al massimo...ma poi io sarò morto 2 volte ma nn perchè mi uccidevano gli altri ma perchè cadevo.....:D
Si è vero. Si muore poco, io sarò morto tante volto solo nella missione in quella città di mare ( ci cadevo sempre :muro: :muro: :muro: ).
DeLeTeR87
18-07-2008, 10:24
Si è vero. Si muore poco, io sarò morto tante volto solo nella missione in quella città di mare ( ci cadevo sempre :muro: :muro: :muro: ).
gli unici nemici impegnativi sono i Templari che devi usare un po di tattica....
gli unici nemici impegnativi sono i Templari che devi usare un po di tattica....
Peccato che li sbaragli con 1 colpo di lama nascosta se ti attaccano :sofico:
La lama nascosta, se impari ad usarla ( e io l'ho fatto ), ti tira fuori da certe situazioni altresì irrisolvibili.
DeLeTeR87
18-07-2008, 12:44
Peccato che li sbaragli con 1 colpo di lama nascosta se ti attaccano :sofico:
La lama nascosta, se impari ad usarla ( e io l'ho fatto ), ti tira fuori da certe situazioni altresì irrisolvibili.
ah si si è troppo utile...io ho trovato in certe situazioni indispensabili i coltelli da lancio!!!
sniperspa
18-07-2008, 15:22
Io ho fatto metà gioco con tastiera+mouse e metà con il pad della 360...Diciamo che tastiera+mouse ha solo il vantaggio di essere più precisi nel direzionare i salti, ma per il resto pad forever!:D
Facevo più acrobazie io per schiacciare tutti i tasti della tastiera che servivano, che altair!:sofico:
molto più comodo il pad per questo gioco!:)
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:27
Io ho fatto metà gioco con tastiera+mouse e metà con il pad della 360...Diciamo che tastiera+mouse ha solo il vantaggio di essere più precisi nel direzionare i salti, ma per il resto pad forever!:D
Facevo più acrobazie io per schiacciare tutti i tasti della tastiera che servivano, che altair!:sofico:
tutto perchè sono nativi su console
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:27
ooooops sorry doppio post
io continuo con la tastiera e mouse, fino a quando l'artrite non me lo imperdirà :sofico:
comunque se in tanti dite che il pad per questo gioco è meglio vuol dire che è così ;)
sniperspa
18-07-2008, 15:38
io continuo con la tastiera e mouse, fino a quando l'artrite non me lo imperdirà :sofico:
comunque se in tanti dite che il pad per questo gioco è meglio vuol dire che è così ;)
Eh si...e quoto pure DeLeTeR87
Perchè magari conqualche modifica poteva risultare molto migliore ank per pc...
Cmq sono un difensore del mause+tastiera io eh :Perfido: ma certi giochi son una goduria col pad ovviamente...:O
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:40
Eh si...e quoto pure DeLeTeR87
Perchè magari conqualche modifica poteva risultare molto migliore ank per pc...
Cmq sono un difensore del mause+tastiera io eh :Perfido: ma certi giochi son una goduria col pad ovviamente...:O
ma pure io sono un pro tastiera + mouse...sono un giocatore di FPS ma alcuni giochi vanno giocati con pad
Sono d'accordo. Tendenzialmente tutto ciò che ha una visuale manovrabile sugli assi x, y e z ed è in terza persona tendenzialmente si gioca meglio con il pad. A parte Gears of War e The Witcher ;)
DeLeTeR87
18-07-2008, 15:50
Sono d'accordo. Tendenzialmente tutto ciò che ha una visuale manovrabile sugli assi x, y e z ed è in terza persona tendenzialmente si gioca meglio con il pad. A parte Gears of War e The Witcher ;)
mado the witcher con il pad...nn riesco neppure a pensarlo:D :D
mado the witcher con il pad...nn riesco neppure a pensarlo:D :D
orore
DeLeTeR87
18-07-2008, 16:02
orore
come giocare guitar hero con il pad
come giocare guitar hero con il pad
Io Guitar Hero l'ho giocato con il volante. :asd:
DeLeTeR87
18-07-2008, 16:10
Io Guitar Hero l'ho giocato con il volante. :asd:
ahahahaha lo star power come lo attivavi???con un 360 gradi??:D :D
ahahahaha lo star power come lo attivavi???con un 360 gradi??:D :D
No, tiravo la catenella del cesso. :rotfl:
DeLeTeR87
18-07-2008, 16:17
No, tiravo la catenella del cesso. :rotfl:
sciacquon power yeahhhhhhhhhhhhh
Fire Hurricane
18-07-2008, 17:08
dai ma che disorsi sono???cioè addirittura neanche installarlo e chiedere ad altri dopo averlo comprato se vale la pena installarlo....guarda che non fa schifo Assassin è un gran bel gioco nn per niente ovunque ha preso voti molto alti....ha solo il problema che le missioni sono un po ripetitive tutto qui ma questo nn è assolutamente un motivo per nn giocarci....avesse dei grandi difetti tecnici come Alone in the Dark questo discorso può reggere, ma qui nn ci si può neppure lamentare....
ragazzi dovete fidarvi di più delle vostre scelte e nn dipèendere troppo dagli altri, ve lo dico nn per fare polemica ma perchè poi dopo che scegli di comprare e provare un giovo se hai fatto un buon acquisto ne sei davvero soddisfatto....
cioè, l'hai comprato e ora non sai se installarlo o meno? :stordita:
Ma davvero pesnate che lo abbia comprato :ciapet:
45€ per un game ? Bah
th3o|dm4n
18-07-2008, 17:17
Ma davvero pesnate che lo abbia comprato :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Si pagato 0€ :Prrr: :Prrr: :Prrr:
45€ per un game ? Bah meglio un bel P2P gratuito.complimenti!
hai fatto benissimo.
guarda, dillo anche ad un moderatore di sezione, che ti premierà senz'altro!
ScreamingFlower
18-07-2008, 17:23
Che genio, complimenti per l'edit :asd:
th3o|dm4n
18-07-2008, 17:26
Che genio, complimenti per l'edit :asd:si, è davvero un genio... peccato che non ha considerato il fatto che io non edito :asd:
Fire Hurricane
18-07-2008, 17:59
si, è davvero un genio... peccato che non ha considerato il fatto che io non edito :asd:
eddai !!! :D
Che genio, complimenti per l'edit :asd:
si, è davvero un genio... peccato che non ha considerato il fatto che io non edito :asd:
:rotfl: Che personaggi che siete :asd:
eddai !!! :D
Inevitabile, tra poco arrivano a prenderti ;)
:banned:
scherzo :p
ScreamingFlower
18-07-2008, 21:50
Oggi ho fatto il mio primo borseggio, che emozione, queste sono le soddisfazioni della vita :O :D
th3o|dm4n
18-07-2008, 22:02
Oggi ho fatto il mio primo borseggio, che emozione, queste sono le soddisfazioni della vita :O :Dscusa, non ho capito se sei un lui o una lei... per intenderci :D
Oggi ho fatto il mio primo borseggio, che emozione, queste sono le soddisfazioni della vita :O :D
Bah sinceramente per soddisfazioni della vita io intendo altro...:oink:
scusa, non ho capito se sei un lui o una lei... per intenderci :D
che si fa si broccola ? :D :sofico:
Metà e metà...:asd:
mi son gia pentito di averlo scritto!:ops:
MERAVIGLIA MAI PENTIRSI AMORE
MERAVIGLIA MAI PENTIRSI AMORE
CChe ccosa?:eek:
ScreamingFlower
18-07-2008, 22:09
Direi che sono una lei :asd:
Nooooo pure qua tu? :doh:
Bravo, inizia a correre :asd:
Nooooo pure qua tu? :doh:
Bravo, inizia a correre :asd:
Sono attratto dalle tue perle di saggezza...:asd:
th3o|dm4n
18-07-2008, 22:18
che si fa si broccola ? :D :sofico:malfidente! la mia era solo curiosità...
Metà e metà...:asd:depravato!
MERAVIGLIA MAI PENTIRSI AMOREilluso!
ScreamingFlower
18-07-2008, 22:19
Sono attratto dalle tue perle di saggezza...:asd:
:O
Altair in tutto il suo splendore :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080718231847_AssassinsCreed_Dx92008-07-1819-46-24-93.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080718231847_AssassinsCreed_Dx92008-07-1819-46-24-93.jpg)
androsdt
18-07-2008, 22:31
ha un naso che è una patata...
...ma lo sapete che il gruppo degli "assassini" noti anche come NIZARITI una volta compiuto il loro dovere da assassino si lasciavano lapidare dalle folle e dai soldati e senza fare alcunché, non si lamentavano ne urlavano dal dolore...e per questo il termine assassino, ovvero mangiatore di erba (hashish) perche si pensava che fossero sotto gli effetti di questa droga per non sentire dolore e quindi rimanere impassibili e fermi sino alla morte...
th3o|dm4n
18-07-2008, 22:42
ha un naso che è una patata...
...ma lo sapete che il gruppo degli "assassini" noti anche come NIZARITI una volta compiuto il loro dovere da assassino si lasciavano lapidare dalle folle e dai soldati e senza fare alcunché, non si lamentavano ne urlavano dal dolore...e per questo il termine assassino, ovvero mangiatore di erba (hashish) perche si pensava che fossero sotto gli effetti di questa droga per non sentire dolore e quindi rimanere impassibili e fermi sino alla morte...si, lo sappiamo...
windsofchange
18-07-2008, 23:56
Finalmente oggi riprendo dal quinto blocco. Dopo una pausa di dieci giorni, causa esame, spero di ritrovare il gioco più interessante! :O
si, lo sappiamo...
Io non lo sapevo :eek:
Credo che questo sia il gioco che mi ha insegnato di più dal punto di vista educativo :sofico:
Finalmente oggi riprendo dal quinto blocco. Dopo una pausa di dieci giorni, causa esame, spero di ritrovare il gioco più interessante! :O
Eh, spera, perchè intanto non sarà così :asd:
windsofchange
19-07-2008, 08:44
Eh, spera, perchè intanto non sarà così :asd:
Appunto!
In un'oretta sono tornata alla solita noia.
Ma stavolta ho una missione tra le più rare, quella dell'assassinio degli arcieri. :O
Fire Hurricane
19-07-2008, 08:48
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080718231847_AssassinsCreed_Dx92008-07-1819-46-24-93.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080718231847_AssassinsCreed_Dx92008-07-1819-46-24-93.jpg)
ammazza che brutto :D
ha le labbra rifatte
windsofchange
19-07-2008, 08:51
ha le labbra rifatte
Ma che brutto.. :oink:
ScreamingFlower
19-07-2008, 09:38
ha le labbra rifatte
Gelosi :O
Comunque alcune animazioni mi riportano direttamente al Principe, ma questa è cosa buona e giusta :D dai filmati del nuovo Prince of Persia pare che probabilmente è più Altair che il nuovo Principe a somigliare al "vecchio Principe".
Nel tutorial ad un certo punto esce la scritta "cammina sui muri", ovviamente intendeva in verticale ma io ho provato in orizzontale :asd:
Gelosi :O
Comunque alcune animazioni mi riportano direttamente al Principe, ma questa è cosa buona e giusta :D dai filmati del nuovo Prince of Persia pare che probabilmente è più Altair che il nuovo Principe a somigliare al "vecchio Principe".
Nel tutorial ad un certo punto esce la scritta "cammina sui muri", ovviamente intendeva in verticale ma io ho provato in orizzontale :asd:
http://www.slidea.net/IMG/SpiderMan.jpeg
Mister Tarpone
19-07-2008, 09:54
ma che s'è fumato?? :confused:
c'ha due occhi pesti.. :D
ScreamingFlower
19-07-2008, 10:03
http://www.slidea.net/IMG/SpiderMan.jpeg
Taci tu, che non hai mai provato la meravigliosa sensazione di camminare sui muri :O
Ha aiutato Lara a dare fuoco alla casa :D
Taci tu, che non hai mai provato la meravigliosa sensazione di camminare sui muri :O
probabilmente perchè non uso le vostre sostanze :D
Fire Hurricane
19-07-2008, 10:22
tu l'hai provata invece ? :O
sniperspa
19-07-2008, 10:48
Ecco quà l'espertone!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sbonk: :asd: :oink:
Cmq in questo thread si cazzeggia veramete alla grande!:D
Ma solo io non vedo il volto nell'immagine postata da screaming?:stordita:
sniperspa
19-07-2008, 12:41
Ma solo io non vedo il volto nell'immagine postata da screaming?:stordita:Dipende che concezione hai di volto :asd:
Dipende che concezione hai di volto :asd:
Ah bhè 2 occhi,un naso e una bocca.:O Peccato che non vedo nulla di tutto questo...:asd:
ScreamingFlower
19-07-2008, 14:28
Ma solo io non vedo il volto nell'immagine postata da screaming?:stordita:
Che vuol dire che non vedi niente :fagiano:
Eh bhe, ci credo, sono gli stessi sviluppatori di Prince of Persia, vuoi che non abbiano rubacchiato qualcosa?
ScreamingFlower
19-07-2008, 14:39
Eh bhe, ci credo, sono gli stessi sviluppatori di Prince of Persia, vuoi che non abbiano rubacchiato qualcosa?
Lo so benissimo :) volevo mettere in evidenza che, da amante della Trilogia, queste "affinità" mi piacciono anche perchè nel prossimo Prince of Persia molte animazioni sono totalmente differenti dai capitoli precedenti.
Che vuol dire che non vedi niente :fagiano:
Io scrivo una cosa e tu ne dici un'altra...:asd: E' il volto che non vedo...Troppo scuro!:O
ScreamingFlower
19-07-2008, 14:46
Io scrivo una cosa e tu ne dici un'altra...:asd: E' il volto che non vedo...Troppo scuro!:O
Aumenta la luminosità :O
Aumenta la luminosità :O
Ma te lo vedi nitido?:stordita:
ScreamingFlower
19-07-2008, 14:54
Ommamma regalategli un monitor nuovo :asd:
Non è nitido perchè è preso nella modalità interrogatorio o borseggio, non ricordo, e la scena diventa sfocata.
Altre domande? :D
john, fattene una ragione: si vede bene :asd:
;)
Ommamma regalategli un monitor nuovo :asd:
Non è nitido perchè è preso nella modalità interrogatorio o borseggio, non ricordo, e la scena diventa sfocata.
Altre domande? :D
No,perchè mi son accorto di aver fatto una figura di cacca...:D
Praticamente il sole rifletteva sul monitor e non riuscivo a vedere decentemente...:asd:
Comincio a preoccuparmi...Non si possono dare i numeri a questa età!:cry:
ScreamingFlower
19-07-2008, 15:00
No,perchè mi son accorto di aver fatto una figura di cacca...:D
Praticamente il sole rifletteva sul monitor e non riuscivo a vedere decentemente...:asd:
Comincio a preoccuparmi...Non si possono dare i numeri a questa età!:cry:
My God :doh:
Ti consiglio di nasconderti sotto la scrivania per un po' :D
My God :doh:
Ti consiglio di nasconderti sotto la scrivania per un po' :D
Vado in letargo per un pò...:asd:
ps stò combattendo con la ragazza-mostro...:D
ps stò combattendo con la ragazza-mostro...:D
:mbe:
ScreamingFlower
19-07-2008, 17:08
OT credo si riferisse a Prey :D
OT credo si riferisse a Prey :D
Esattamente...;)
DeLeTeR87
19-07-2008, 21:41
Esattamente...;)
mi dio ti dico solo che il pezzo che viene dopo è una cosa strafiga davvero!!!Frenetico da morire:D :D
Die die die!!!!!poi capirai
mi dio ti dico solo che il pezzo che viene dopo è una cosa strafiga davvero!!!Frenetico da morire:D :D
Die die die!!!!!poi capirai
Ho gia capito perchè l'ho finito poche ore fa...:D
DeLeTeR87
19-07-2008, 22:46
Ho gia capito perchè l'ho finito poche ore fa...:D
quanto è bello???:D :D
ScreamingFlower
19-07-2008, 23:06
Domanda: sto raccogliendo le bandierine che trovo, almeno quelle visibili, ma se mi metto a cercarle tutte ora non finisco più il gioco.
Una volta finito posso ripassare nelle città e cercare solo le bandiere? Si riprende dall'inizio di ogni blocco e posso solo andare in giro a caccia di bandiere?
Sì lo so che non servono a niente, è che non devo mai lasciare niente in sospeso :D
quanto è bello???:D :D
La valutazione completa nel thread apposito...:O
Domanda: sto raccogliendo le bandierine che trovo, almeno quelle visibili, ma se mi metto a cercarle tutte ora non finisco più il gioco.
Una volta finito posso ripassare nelle città e cercare solo le bandiere? Si riprende dall'inizio di ogni blocco e posso solo andare in giro a caccia di bandiere?
Sì lo so che non servono a niente, è che non devo mai lasciare niente in sospeso :D
Ma ancora non ti sei addormentata con questo gioco?
Vabè mi dileguo...:O
ScreamingFlower
19-07-2008, 23:13
Ma ancora non ti sei addormentata con questo gioco?
Vabè mi dileguo...:O
Meglio :O oggi galoppavo su e giù solo per il piacere di guardarmi attorno :D
Meglio :O oggi galoppavo su e giù solo per il piacere di guardarmi attorno :D
quel mezzo di trasporto piaceva anche a me :)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720001607_AssassinsCreed_Dx92008-04-2112-54-35-40.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720001607_AssassinsCreed_Dx92008-04-2112-54-35-40.jpg)
ScreamingFlower
19-07-2008, 23:21
:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720002021_AssassinsCreed_Dx92008-07-1919-08-20-93.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720002021_AssassinsCreed_Dx92008-07-1919-08-20-93.jpg)
:D
Gentilmente mi diresti i dettagli grafici che hai impostato? :)
speriamo che il team ritorni con un seguito mozzafiato, oppure che non si faccia più rivedere :O
speriamo che il team ritorni con un seguito mozzafiato, oppure che non si faccia più rivedere :O
parole sante :O
Mister Tarpone
19-07-2008, 23:31
parole sante :O
aiuto! io ho problemi con questo gioco <.< non ho capito perchè ma nelle prime missioni mi si crasha dopo tot minuti e mi visualizza la classica finestra di errore con i due pulsanti debug e chiudi...e ancora non ho capito perchè, qualcuno può aiutarmi?
ecco le mie caratteristiche: pentium 4 a 3,2 ghhz scheda asus 3850 da 512 mb 3gb di ram
ho subito un altro crash :( questa volta più grave mi si è visualizzata la schermata blue death di windows che mi diceva di un errore nel file ati2cqag.dll non so cosa fare...boh qualcuno forse può aiutarmi? O.o o non posso fare niente per risolvere il problema?
aiuto! io ho problemi con questo gioco <.< non ho capito perchè ma nelle prime missioni mi si crasha dopo tot minuti e mi visualizza la classica finestra di errore con i due pulsanti debug e chiudi...e ancora non ho capito perchè, qualcuno può aiutarmi?
ecco le mie caratteristiche: pentium 4 a 3,2 ghhz scheda asus 3850 da 512 mb 3gb di ram
ho subito un altro crash :( questa volta più grave mi si è visualizzata la schermata blue death di windows che mi diceva di un errore nel file ati2cqag.dll non so cosa fare...boh qualcuno forse può aiutarmi? O.o o non posso fare niente per risolvere il problema?
Prova ad aggiornare i driver della tua scheda video ( quello nella schermata blu sembra essere un errore in qualche DLL dei driver ATI ), se hai qualcosa overcloccato toglilo.
ScreamingFlower
20-07-2008, 09:51
Gentilmente mi diresti i dettagli grafici che hai impostato? :)
Ecco a lei :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720104938_AssassinsCreed_Dx92008-07-2010-48-29-59.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720104938_AssassinsCreed_Dx92008-07-2010-48-29-59.jpg)
Dato che Fraps impazzisce ho tolto la visualizzazione dei fps, comunque per quel che si riusciva a vedere sta tra i 20 massimo 30, certo non è tanto ma per un gioco del genere vanno bene. Scatti niente, il numero di persone sulla scena sta a medio.
Ecco a lei :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/th_20080720104938_AssassinsCreed_Dx92008-07-2010-48-29-59.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200807/20080720104938_AssassinsCreed_Dx92008-07-2010-48-29-59.jpg)
Dato che Fraps impazzisce ho tolto la visualizzazione dei fps, comunque per quel che si riusciva a vedere sta tra i 20 massimo 30, certo non è tanto ma per un gioco del genere vanno bene. Scatti niente, il numero di persone sulla scena sta a medio.
In teoria non dovresti avere problemi impostando il numero al massimo...:stordita: Comunque se togli l'antialiasing,di certo puoi,o aumentare qualche altro dettaglio o guadagnare parecchi fps.Ma questo lo sai gia...:D
ScreamingFlower
20-07-2008, 10:02
In teoria non dovresti avere problemi impostando il numero al massimo...:stordita: Comunque se togli l'antialiasing,di certo puoi,o aumentare qualche altro dettaglio o guadagnare parecchi fps.Ma questo lo sai gia...:D
Nah troppa gente mi dà fastidio, anche nella real life :asd:
L'aa a toglierlo proprio no, ma nel caso notassi rallentamenti è la prima cosa che sacrifico, almeno lo metterei ad 1, per il resto credo già sia al limite delle possibilità della 1950 :D
L'aa a toglierlo proprio no, ma nel caso notassi rallentamenti è la prima cosa che sacrifico, almeno lo metterei ad 1, per il resto credo già sia al limite delle possibilità della 1950 :D
Potresti anche provare ad overcloccarla...Non ci vuole nulla!:)
:ave:
ti dona quall'avatar :D
ScreamingFlower
20-07-2008, 11:22
Potresti anche provare ad overcloccarla...Non ci vuole nulla!:)
Nah, non mi fido del dissi standard e purtroppo le Peak non hanno il sensore della temperatura, meglio non combinare guai :D
:ave:
ti dona quall'avatar :D
Ti è familiare vero? :D in giornata ne metto un altro, io le promesse le mantengo :D
Nah, non mi fido del dissi standard e purtroppo le Peak non hanno il sensore della temperatura, meglio non combinare guai :D
:eek:
OMG!
ScreamingFlower
20-07-2008, 11:54
Già, ma il case è ben ventilato, d'estate quando gioco metto le ventole al massimo, fino ad ora non ho mai visto uscire fiamme :D
Ti è familiare vero? :D in giornata ne metto un altro, io le promesse le mantengo :D
Perchè, chi è? :confused:
Perchè, chi è? :confused:
Come chi è?:D Quello è il profilo di screamingflower in carne ed ossa!:O
Mister Tarpone
20-07-2008, 12:06
:confused: :eek:
th3o|dm4n
20-07-2008, 12:10
e chi l'ha modellata?
ScreamingFlower
20-07-2008, 13:05
e chi l'ha modellata?
Ma dai :asd:
E' Lara Croft, l'avatar l'aveva fatto Wikkle :sofico:
th3o|dm4n
20-07-2008, 13:08
E' Lara Croft, l'avatar l'aveva fatto Wikkle :sofico:oh!
scusate!!!!
adesso frustatemi
p.s.: cioè, l'aveva modellato wikkle? :stordita:
ScreamingFlower
20-07-2008, 13:25
Nah, aveva tagliato la testa da un render e aggiunto lo sfondo rosa :D
Nessuno mi risponde sulla questione delle bandierine? :O
th3o|dm4n
20-07-2008, 13:27
Nah, aveva tagliato la testa da un render e aggiunto lo sfondo rosa :D
Nessuno mi risponde sulla questione delle bandierine? :Oinsomma, un lavoro di alta grafica :asd:
che questione? :mbe:
ScreamingFlower
20-07-2008, 13:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23394782#post23394782 :cry:
th3o|dm4n
20-07-2008, 14:03
Sì lo so che non servono a niente, è che non devo mai lasciare niente in sospeso :Dla risposta è si.
se vedi tra i post iniziali, avevo postato delle mappe con la location di tute le bandiere... non che serva a molto, ora che hai gia iniziato a prenderle.. però, non si sa mai!
insomma, un lavoro di alta grafica :asd:
:sbonk:
E' Lara Croft, l'avatar l'aveva fatto Wikkle :sofico:
Se avessi saputo che con poco ci sarebbero cascati in tanti,avrei creato una storiella più "tecnica" sull'avatar.:asd:
Se avessi saputo che con poco ci sarebbero cascati in tanti,avrei creato una storiella più "tecnica" sull'avatar.:asd:
pervertito :asd:
th3o|dm4n
20-07-2008, 15:17
Se avessi saputo che con poco ci sarebbero cascati in tanti,avrei creato una storiella più "tecnica" sull'avatar.:asd:psicopatico :fagiano:
p.s.: non c'ho un cazzo da fa, e sto facendo il pane... se non mi sentite più, probabilmente è perché sono esploso con tutta la casa :stordita:
ScreamingFlower
20-07-2008, 16:15
la risposta è si.
se vedi tra i post iniziali, avevo postato delle mappe con la location di tute le bandiere... non che serva a molto, ora che hai gia iniziato a prenderle.. però, non si sa mai!
Grazie, allora per adesso seguo il corso del gioco senza perdere le ore a cercare le bandierine, poi alla fine mi diverto, speriamo senza le mappe :D
windsofchange
20-07-2008, 16:19
http://gianom.googlepages.com/faccina0004.gif
th3o|dm4n
20-07-2008, 16:24
http://gianom.googlepages.com/faccina0004.gif:wtf:
così, a gratis? :mbe:
29Leonardo
20-07-2008, 16:26
Ma il thread si chiama spammer's creed?
windsofchange
20-07-2008, 16:26
:wtf:
così, a gratis? :mbe:
La profondissima motivazione verrà capita solo da pochi eletti... :O
th3o|dm4n
20-07-2008, 16:29
Ma il thread si chiama spammer's creed?si, qualcosa del genere :asd:
http://gianom.googlepages.com/faccina0004.gif
:confused:
pervertito :asd:
psicopatico :fagiano:
p.s.: non c'ho un cazzo da fa, e sto facendo il pane... se non mi sentite più, probabilmente è perché sono esploso con tutta la casa :stordita:
Ma quanti bei nomignoli...:D
Peccato che io intendevo qualcosa di più normale!:asd:
La profondissima motivazione verrà capita solo da pochi eletti... :O
Cioè nessuno...:D
th3o|dm4n
20-07-2008, 17:29
Cioè nessuno...:Dma, l'eletto è colui che elegge le email?
ora mi bannano!
Non so perchè ma sento odore di mod :stordita:
Così, ho quest'impressione
Ok stop con l'OT...:O
Non so perchè ma sento odore di mod
bè si, in effetti qui c'è solo quello :asd:
x.vegeth.x
20-07-2008, 23:20
questa è una sezione dimenticata, mod qui non ce ne sono :O
windsofchange
21-07-2008, 00:34
questa è una sezione dimenticata, mod qui non ce ne sono :O
sniperspa
21-07-2008, 01:22
ma, l'eletto è colui che elegge le email?
ora mi bannano!
si ma se si scrivono certe cose ti credo che non vengano mod!si tengono alla larga da certi cadipalle!:asd:
Ma scusa, possibile che tra i 3 mod che ci sono non ne venga nemmeno 1 a controllare? :sofico:
mod
mod? what is mod? :mbe:
DeLeTeR87
21-07-2008, 08:45
Ma scusa, possibile che tra i 3 mod che ci sono non ne venga nemmeno 1 a controllare? :sofico:
eh purtroppo no....ogni tanto l'OT va bene pero raga moderiamoci eheheheheh:D :D
Impossibile...E' più facile che passano e lasciano scivolare via certe cose!:O
Prova ad aggiornare i driver della tua scheda video ( quello nella schermata blu sembra essere un errore in qualche DLL dei driver ATI ), se hai qualcosa overcloccato toglilo.
non credo di avere nulla overcloccato non so neppure come si fa un overclock...non so quasi cosa è figuriamoci...riguardo ai driver sono aggiornati ho catalyst control center ultima versione e directx 9.0c aggiornati quindi secondo me o è un problema di compatibilità con la scheda o è un problema di configurazione delle impostazioni grafiche, qualcuno ha suggerimenti a parte aggiornare i driver?
sertopica
21-07-2008, 10:17
Si fa festa qui eh :asd: ?
Regolarmente e ciclicamente tornano le ondate di spam :sofico:
non credo di avere nulla overcloccato non so neppure come si fa un overclock...non so quasi cosa è figuriamoci...riguardo ai driver sono aggiornati ho catalyst control center ultima versione e directx 9.0c aggiornati quindi secondo me o è un problema di compatibilità con la scheda o è un problema di configurazione delle impostazioni grafiche, qualcuno ha suggerimenti a parte aggiornare i driver?
DeLeTeR87
21-07-2008, 10:26
nn so se hai postato indietro ma quale è il problema???
th3o|dm4n
21-07-2008, 10:52
Si fa festa qui eh :asd: ?
Regolarmente e ciclicamente tornano le ondate di spam :sofico:
stranamente coincidono con la mia saltuaria presenza nel thread :asd:
Prova con gli Omega Driver, togli quelli della ATI e metti gli omega, per maggiori info consultare www.google.it :D
DeLeTeR87
21-07-2008, 11:59
Prova con gli Omega Driver, togli quelli della ATI e metti gli omega, per maggiori info consultare www.google.it :D
io ho messo gli omega per Nvidia e vanno da diooooooooooo:D :D
io ho messo gli omega per Nvidia e vanno da diooooooooooo:D :D
:D ho scatenato un'epidemia :winner:
windsofchange
21-07-2008, 13:42
:D ho scatenato un'epidemia :winner:
Io uso gli extreme, li trovo ottimi. :O
DeLeTeR87
21-07-2008, 13:53
Io uso gli extreme, li trovo ottimi. :O
si sono equivalenti io prima avevo quelli
Omega tutta la vita :O
Sono passato da vedere i buchi neri per strada in The Witcher ( ATI Driver ) al vedere la strada con le aiuole come giusto che sia ( Omega Driver )
DeLeTeR87
21-07-2008, 15:08
Sono passato da vedere i buchi neri per strada in The Witcher ( ATI Driver ) al vedere la strada con le aiuole come giusto che sia ( Omega Driver )
si si lo so che fanno schifo quelli ufficiali...io intendevo tra extreme e omega nn ce quasi differenza credo
si si lo so che fanno schifo quelli ufficiali...io intendevo tra extreme e omega nn ce quasi differenza credo
Ed in quanto a prestazioni hai notato miglioramenti?:)
DeLeTeR87
21-07-2008, 15:57
Ed in quanto a prestazioni hai notato miglioramenti?:)
ad essere sincero nn mi sembra...credo siano simili dal punto di vista tecnico...ma perchè cazzo le case produttrici nn li fanno gia da loro cosi fighi i driver???bohhhhhhhhhhh
Piu' che legarmi a roba non ufficiale cambierei scheda.
DeLeTeR87
21-07-2008, 16:08
Piu' che legarmi a roba non ufficiale cambierei scheda.
eh ma per ATI sono l'unica soluzione...se no hai 2000 problemi....per Nvidia io ho avuto per tanto tempo i driver ufficiali e nn ho mai avuto problemi...con quelli nn ufficiali ho ottenuto un aumento delle prestazioni in termini di fps...
eh ma per ATI sono l'unica soluzione...se no hai 2000 problemi....per Nvidia io ho avuto per tanto tempo i driver ufficiali e nn ho mai avuto problemi...con quelli nn ufficiali ho ottenuto un aumento delle prestazioni in termini di fps...
Appunto non compro piu' una ATI da tempo immemore. Troppi problemi.
DeLeTeR87
21-07-2008, 16:37
Appunto non compro piu' una ATI da tempo immemore. Troppi problemi.
gia anche io per lo stesso motivo
A tutti i possessori di una 8400( o equivalenti) che intendessero cimentarsi nel gioco:
Tempo sprecato. Il gioco gira a malapena a 640x480 tutto al minimo a 20fps... :cry:
Fire Hurricane
21-07-2008, 16:44
Ovvio, quella VGA al massimo giochi a packman o tetris, non vale manco il costo dei miei calzini.
Per giocare come minimo 200€ a parte qualche eccezzione come le attuali 4850 altrimenti niente.
KampMatthew
21-07-2008, 16:55
bè io ho una 1950pro 512M che di sicuro vale molto molto meno di 200 € e gioco ancora abbastanza bene.
windsofchange
21-07-2008, 16:55
Ovvio, quella VGA al massimo giochi a packman o tetris, non vale manco il costo dei miei calzini.
Per giocare come minimo 200€ a parte qualche eccezzione come le attuali 4850 altrimenti niente.
Bé io con la 9600 gt (che costa la metà di quanto indichi) tengo Assassin's tutto al massimo a 1440x900. :D Ovviamente fluidissimo.
Basta scegliere una schedina di fascia media e si risparmiano soldini avendo ottime prestazioni. :O
DeLeTeR87
21-07-2008, 17:00
comprare una Ati per giocare è come sprecare dei soldi...ci sara un motivo se il 90% dei giochi scrive "The way is Nvidia"
KampMatthew
21-07-2008, 17:03
comprare una Ati per giocare è come sprecare dei soldi...ci sara un motivo se il 90% dei giochi scrive "The way is Nvidia"
:sofico: :sofico: :sofico:
bella questa!!!
non ti sfiora l'idea che nvidia paghi fior di quattrini per mettere il bella mostra il suo logo in ogni gioco....?????
evviva i fan boy!!! :muro: :muro: :muro:
windsofchange
21-07-2008, 17:07
Non sono d'accordo. Farsi ingannare dalla pubblicità pagata dalla stessa nvidia non va bene secondo me. :(
Io posseggo una nvidia, ma ho avuto ATI e non mi hanno delusa. Basta essere oculati nella scelta e vedere di cosa si abbia bisogno veramente.
Poi adesso la fascia medio-alta della ATI è davvero appetibile. Sempre IMHO.
th3o|dm4n
21-07-2008, 17:10
ma parlatemi di questi omega... vanno davvero così bene?
Non sono d'accordo. Farsi ingannare dalla pubblicità pagata dalla stessa nvidia non va bene secondo me. :(
Io posseggo una nvidia, ma ho avuto ATI e non mi hanno delusa. Basta essere oculati nella scelta e vedere di cosa si abbia bisogno veramente.
Quoto la signorina Lara... :O
ma parlatemi di questi omega... vanno davvero così bene?
Gli omega sono divini. E hanno anche il vantaggio di non riempirti la memoria con servizi inutili, a differenza dei driver ufficiali.
Gli extreme, invece, mi hanno dato schermata blu, entrambe le volte che li ho provati... :muro:
th3o|dm4n
21-07-2008, 17:15
:sofico: :sofico: :sofico:
bella questa!!!
non ti sfiora l'idea che nvidia paghi fior di quattrini per mettere il bella mostra il suo logo in ogni gioco....?????
evviva i fan boy!!! :muro: :muro: :muro:
si, sarà anche vero che nVidia paga fior di quattrini per far mettere il suo logo nella schermata iniziale dei giochi... ma ciò non toglie che la maggior parte dei giochi è ottimizzato per nVidia... qua il discorso da fan boy c'entra solo marginalmente.
si, sarà anche vero che nVidia paga fior di quattrini per far mettere il suo logo nella schermata iniziale dei giochi... ma ciò non toglie che la maggior parte dei giochi è ottimizzato per nVidia... qua il discorso da fan boy c'entra solo marginalmente.
I giochi sono ottimizzati per le schede nvidia per una questione di soldi.L'nvidia è un pò come intel,ha in mano circa il 90% del mercato e quindi più entrate! E quando non puoi competere a livello economico c'è poco da fare in questo mondo.:rolleyes:
th3o|dm4n
21-07-2008, 17:40
I giochi sono ottimizzati per le schede nvidia per una questione di soldi.L'nvidia è un pò come intel,ha in mano circa il 90% del mercato e quindi più entrate! E quando non puoi competere a livello economico c'è poco da fare in questo mondo.:rolleyes:non sto dicendo che sono ottimizzati per nVidia perché è la migliore e non conviene ottimizzarli per le ATI... fatto sta che, a prescindere dal motivo, sono comunque ottimizzati per nVidia.
non è un discorso da fan boy questo, è la verità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.