PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal Tournament III

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Lord|DaNg3R
31-03-2008, 13:27
nessun mod...prova ad impostare al max dal pannello nvidia e anche da nhancer...:D + di così nn se può!

Jeremy01
31-03-2008, 15:00
nessun mod...prova ad impostare al max dal pannello nvidia e anche da nhancer...:D + di così nn se può!

grazie...nhancer non l'ho mai usato, si puo insieme aalle impostazioni del pannello?...cosa fa in sostanza?

Rog
31-03-2008, 15:41
dopo aver messo tutto al massimo come posso migliorare di piu gli effetti grafici?
posso attivare qualcosa dal pannello nVidia?
c'è qualche mod per gli effetti grafici?
Hai provato con il Tweaker (segnalato in home)? Non so di preciso cosa faccia, magari abilita qualche opzione nascosta per migliorare la grafica:
http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=594723
In alternativa puoi guardare anche qui se dicono qualcosa: http://www.tweakguides.com/UT3_1.html

frafelix
31-03-2008, 18:30
Salve a tutti ho un problema. Nei caricamenti della campagna offline mentre c'è la spiegazione della missione l'audio scatta e quando vado a giocare una partita su tre circa si blocca. Già installata la patch 1.2. Avete qualche idea?
Grazie

Dfi Lanparty Nf4 Sli Dr
Amd Athlon 64 Dual Core 4800+
3 gb ram
Nvidia Ge Force 8800 Gts 320 mb
X-Fi Fatalyt1
Hd Maxtor 320 gb
2 Hd Seagate 500 gb

mjordan
31-03-2008, 18:33
Salve a tutti ho un problema. Nei caricamenti della campagna offline mentre c'è la spiegazione della missione l'audio scatta

Non ci puoi fare nulla, succede praticamente a tutti. E' un problema del gioco non della tua configurazione. Spero risolvano con le prossime patch perchè è veramente fastidioso.

e quando vado a giocare una partita su tre circa si blocca. Già installata la patch 1.2. Avete qualche idea?
Grazie

Dfi Lanparty Nf4 Sli Dr
Amd Athlon 64 Dual Core 4800+
3 gb ram
Nvidia Ge Force 8800 Gts 320 mb
X-Fi Fatalyt1
Hd Maxtor 320 gb
2 Hd Seagate 500 gb

Si blocca cosa? Il gioco o l'audio? Dimentichi di specificare sotto quale sistema operativo sei.

frafelix
31-03-2008, 19:04
Hai ragione scusa... Si blocca tutto il gioco, a volte riesco a fare ctrl+alt+canc e a chiudere solo ut3 altrimenti devo riavviare.
Ho Windows Xp Sp2 e ho formattato un paio di giorni fa per escludere qualcosa di software nel pc

|InuYasha|
31-03-2008, 19:32
sisi, ho la 1.2 :(
Googlando in giro ho scoperto che potrebbe essere la scheda audio X-Fi con OpenAL attivato a dare problemi :mad:

Si,il problema è proprio quello,lo fa anche a me,sono i driver della creative a provocare il crash del gioco. :bsod:

Bisogna aspettare quelli nuovi.

frafelix
31-03-2008, 19:37
Si,il problema è proprio quello,lo fa anche a me,sono i driver della creative a provocare il crash del gioco. :bsod:

Bisogna aspettare quelli nuovi.

La creative ha rilasciato un aggiornamento dei driver il 14/3/2008 ma lo fa anche con quelli. Non so se ne faranno uscire altri tanto in fretta...

~Mr.PartyHut~
31-03-2008, 20:23
Ragazzi, ma quanto pingate con Alice?
Io con la saga di Battlefield ho dei ping eccellenti, anche in server inglesi/tedeschi/francesi. Con UT3 si e no riesco a trovare 2 server InstaGIB decenti... e per di più sono VUOTI!!! Maronna mia !!! :rolleyes:

J3DI
31-03-2008, 23:29
Io con la saga di Battlefield ho dei ping eccellenti, anche in server inglesi/tedeschi/francesi. Con UT3 si e no riesco a trovare 2 server InstaGIB decenti... e per di più sono VUOTI!!! Maronna mia !!! :rolleyes:

Eh sì, ultimamente gli instagib sono vuoti, infatti è un pò che non gioco.
Comunque quando ne trovo uno riesco a pingare tra i 75 e i 90 ( rete FW ), anche se nel search rileva un ping più alto. Non il massimo, ma giocabile.
Comunque se proprio non trovi nessuno online fammi un fischio, il mio nick è W3DGE ( gioco solo instagib ) mi trovi la sera, soprattutto il fine settimana. Ciao.

~Mr.PartyHut~
31-03-2008, 23:33
Eh sì, ultimamente gli instagib sono vuoti, infatti è un pò che non gioco.
Comunque quando ne trovo uno riesco a pingare tra i 75 e i 90 ( rete FW ), anche se nel search rileva un ping più alto. Non il massimo, ma giocabile.
Comunque se proprio non trovi nessuno online fammi un fischio, il mio nick è W3DGE ( gioco solo instagib ) mi trovi la sera, soprattutto il fine settimana. Ciao.
Pensa... e tu hai anche FW :rolleyes: Io ho invece quella stronza di Alice... :rolleyes:
Cmq grazie ;) il mo nick in game è Nuclear|Kaiarjj
Anche io gioco solo InstaGIB, sin dal 1999 col primo UT... bei tempi quelli :rolleyes:

Robertazzo
01-04-2008, 10:58
perchè non avete messo nel topic il map pack ufficiale?

sblantipodi
01-04-2008, 11:01
perchè non avete messo nel topic il map pack ufficiale?

già in effetti ragazzi sarebbe buona cosa metterlo nel primo post...

Ground_Zero
01-04-2008, 11:09

su tutti i server non pingo mai al di sotto dei 110, solo su NGI(server momentaneamente down e su zeroping.it mi ritrovo un ping sugli 80).ho alice 7 mb

Robertazzo
01-04-2008, 11:36
ragazzi una cosa..

la patch 1.2 comprende tutte le patch precedenti? o no?

|InuYasha|
01-04-2008, 11:54
Ragazzi,qual'è la differenza tra i server puri e quelli non puri?
Cmq ho fastweb fibra è sono pochi i server in cui mi collego che hanno ping bassi...il migliore che ho trovato è stato 40 di ping.

mjordan
01-04-2008, 13:44
ragazzi una cosa..

la patch 1.2 comprende tutte le patch precedenti? o no?

Si è cumulativa.

Robertazzo
01-04-2008, 15:19
chissà perchè sul multyplayer quando metto ospita partita e do inizia a volte mi basta cliccare una volta...a volte devo cliccare due volte...

~Mr.PartyHut~
01-04-2008, 15:46
su tutti i server non pingo mai al di sotto dei 110, solo su NGI(server momentaneamente down e su zeroping.it mi ritrovo un ping sugli 80).ho alice 7 mb
ecco... e a quei ping non si può gioacre ad UT3, figuriamoci ad InstaGIB :rolleyes:

Ground_Zero
01-04-2008, 15:58
hai ragione ma ormai mi sono abituato, anche perchè non posso permettermi una connessione adsl migliore per avere ping accettabili.Comunqua la cosa strana è che solo con ut mi ritrovo con ping alto a differenza di FEAR Combat e crysis.

p.s. quando avevo la 2mb di alice avevo ping migliori.Ad esempio sul server overclock3D(TDM) ora pingo 110-130,invece con la 2Mb pingavo 80-88.Non so che dire,forse la telecom devo ottimizzare questa 7Mb

~Mr.PartyHut~
01-04-2008, 16:10
hai ragione ma ormai mi sono abituato, anche perchè non posso permettermi una connessione adsl migliore per avere ping accettabili.Comunqua la cosa strana è che solo con ut mi ritrovo con ping alto a differenza di FEAR Combat e crysis.

p.s. quando avevo la 2mb di alice avevo ping migliori.Ad esempio sul server overclock3D(TDM) ora pingo 110-130,invece con la 2Mb pingavo 80-88.Non so che dire,forse la telecom devo ottimizzare questa 7Mb
io le ho avute tutte le ADSL telecom, comrpesa la 20 Mega... ma la 7 Mega è la peggiore mai provata in fatto di ping :rolleyes:
Ho già chiamato 3 volte il 187 per far fare un controllo alla centrale, ma nada, è semrpe lo stesso!

Cmq come hai visto, anche chi ha FastWeb ha ping indecenti, quindi è proprio un fatto di UT3 che non va. Anche perchè, come mai che a BF2142 gioco da dio? :O (e lì le variabili multiplayer sono molto più comlesse e pesanti di UT).

Ground_Zero
01-04-2008, 16:13
a questo punto penso proprio che sia un problema di ut,anche perchè nn si spiega il fatto che con altri giochi i pibg sono accettabili.

p.s.ti ho aggiunto a msn, se ti va aggiungimi tra gli amici:)

~Mr.PartyHut~
01-04-2008, 16:20
a questo punto penso proprio che sia un problema di ut,anche perchè nn si spiega il fatto che con altri giochi i pibg sono accettabili.

p.s.ti ho aggiunto a msn, se ti va aggiungimi tra gli amici:)
Ma si, certo! Io a BF2 e BF2142 pingo 50-55 (male che mi va pingo 80 nei server francesi/tedeschi). Lì il codice è molto più ottimizzato.
E ti parlo di server Titan mode, con 64 giocatori... no-comment con Unreal, che già se un tizio si aggiunge alla partita il mio ping peggiora :asd:

Ok, ti aggiungerò, ma MSN lo apro raramente :(

Ground_Zero
01-04-2008, 16:39
comunque questo problema di ping è molto strano,daltronde la epic non è la prima volta che fa un gioco multiplayer.Può darsi che con la prossima patch miglioreranno il sistema multiplayer, anche se ormai nn mi preoccupo più di tanto perchè mi è passata un po la voglia di giocare:(

mjordan
01-04-2008, 17:29
comunque questo problema di ping è molto strano,daltronde la epic non è la prima volta che fa un gioco multiplayer.Può darsi che con la prossima patch miglioreranno il sistema multiplayer, anche se ormai nn mi preoccupo più di tanto perchè mi è passata un po la voglia di giocare:(

Io mi sono proposto di giocarlo solo quando esce questo benedetto Linux client che ci avevano promesso... :muro:

Ground_Zero
01-04-2008, 17:36
adesso capisco perchè non ti trovo mai.Scusami per l'ignoranza ma cos'è questo linux client?

p.s. date una occhiata al sito beyondunreal perchè hanno cambiato tutta l'interfaccia

~Mr.PartyHut~
01-04-2008, 17:39
Troppe promesse intorno a questo gioco, sin da quando è stato annunciato. Veniva presentato con screenshots dalla grafica esaltante. Invece a me sembra più che altro una Demo di come gira fluido l'Unreal Engine 3, tutto lì...

Zitta zitta invece Activision ha sfornato uno dei più bei giochi di tutti i tempi: CoD 4 :)

E' ovvio che a UT3 non ci gioca nessuno. Tra CoD4, BF2/BF2142, ET:Quake Wars (e ora c'è gente che prova a barcamenarsi anche col multiplayer di Crysis, perquanto instabile esso sia), la gente che gioca a UT3 è una manciata

Ground_Zero
01-04-2008, 17:43
perchè instabile il multi di crysis? a me nadava na meraviglia

~Mr.PartyHut~
01-04-2008, 17:44
perchè instabile il multi di crysis? a me nadava na meraviglia
Ora è stato rattoppato con la nuova patch, ma sul topic ufficiale la gente si lamentava delle continue disconnessioni dai server.

Ground_Zero
01-04-2008, 17:56
capisco,cmq a me si disconnettevaa solo nei server con pb(maledetto pb)

HyugaNeji
01-04-2008, 17:57
ho problemi a connettermi,

innanzitutto quando vado a fare la compagna mi dice di controllare il router nel port forward..ma io le porte per ut3 le ho già aperte!

e se vado nella sezione muliplayer e porvo a connettermi a un server mi da sempre connessione fallita...carica un pochino la schermata e poi da connessione fallita....

che devo fare ?:mc: :mc: :mc:

Ground_Zero
01-04-2008, 18:00
prova a sbloccare il dmz(impostazione del router)

bCyclon
01-04-2008, 18:32
ho notato una estreme pesantezza del gioco originale(v1.2) ripetto alla demo.

con il mio pc:
sempron 3100+
1gb ram
2600xt 256mb

con la demo tutto max 1440*900
gioco originale 1024*768 con texture su 3 e world detail su 2 :(

cm si spiega questa cosa, da cosa puo' dipendere ?

altra cosa, qualcuno di voi potrebbe gentilmente passarmi via email il file della demo, ripeto, della demo D:\Documents and Settings\alessandro\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config\UTEngine.ini

ovviamente il file senza alcuna modifica apportata grazie, ve ne sarei molto grato.

email: bcyclon@gmail.com

mistero1982
01-04-2008, 18:57
Bé il problema è il sempron e la 2600..... come minimo dovresti cambiare processore. Il sempron non è una cpu per giocare escludendo anche UT3 dalla questione.

bCyclon
01-04-2008, 19:05
ok quello e' verissimo ma nn vedo il perche la demo mi vada stra bene con dettagli alti e il gioco fatichi a dettagli medio/bassi :)

Rog
01-04-2008, 19:13
io le ho avute tutte le ADSL telecom, comrpesa la 20 Mega... ma la 7 Mega è la peggiore mai provata in fatto di ping :rolleyes:
...
Credo che la cosa sia soggettiva: io passando da Alice 2 mega ad Alice 7 mega ho migliorato notevolmente il ping in generale.
Con UT3 sui server migliori pingo attorno ai 60 ms.

mjordan
01-04-2008, 19:14
ok quello e' verissimo ma nn vedo il perche la demo mi vada stra bene con dettagli alti e il gioco fatichi a dettagli medio/bassi :)

Effettivamente è un comportamento molto strano :confused:
Eppure la demo è molto rappresentativa di quello che è il gioco finale.

J3DI
01-04-2008, 19:20
ecco... e a quei ping non si può gioacre ad UT3, figuriamoci ad InstaGIB :rolleyes:

Diciamo pure che ad IG sei carne morta :D

E' ovvio che a UT3 non ci gioca nessuno. Tra CoD4, BF2/BF2142, ET:Quake Wars (e ora c'è gente che prova a barcamenarsi anche col multiplayer di Crysis, perquanto instabile esso sia), la gente che gioca a UT3 è una manciata

Non sono del tutto d'accordo. I server di UT3 si popolano a sprazzi, se becchi la giornata giusta certe sessioni di DM o TDM o CTF da 10-14 giocatori ti ripagano di tutto. E l'easy fun che ti regala UT3 io non lo provo con nessun altro gioco. Tirare le 5 di mattina è un attimo :D

mjordan
01-04-2008, 19:28
Io sinceramente non capisco perchè questo gioco venga cosi snobbato. Paragonare ET: Quake Wars a Unreal Tournament III è come paragonare la cacca con la cioccolata. :asd:

Chi offre un multiplayer cosi veloce e frenetico? Certo, ha dei problemini ma vedendo la situazione degli ultimi giochi, non mi sembra che la concorrenza abbia una situazione piu' rosea... :fagiano:

E poi dalla risposta che ha dato la comunità con mappe, mutators e altro, non sembra proprio che a questo gioco non ci giochi nessuno... :p

HyugaNeji
01-04-2008, 20:49
prova a sbloccare il dmz(impostazione del router)

nada de nada...ora in campagna non mi da più la scritta ma non mi si connette a nessun server carica un po e poi connessione fallita.

Ground_Zero
02-04-2008, 13:27
Io sinceramente non capisco perchè questo gioco venga cosi snobbato. Paragonare ET: Quake Wars a Unreal Tournament III è come paragonare la cacca con la cioccolata. :asd:

Chi offre un multiplayer cosi veloce e frenetico? Certo, ha dei problemini ma vedendo la situazione degli ultimi giochi, non mi sembra che la concorrenza abbia una situazione piu' rosea... :fagiano:

E poi dalla risposta che ha dato la comunità con mappe, mutators e altro, non sembra proprio che a questo gioco non ci giochi nessuno... :p
concordo pienamente:D a volte nn gioco perchè nn trovo posto nei server, altro che nn ci gioca nessuno.Certo se si gioca di mattina è normale nn trovare nessuno,ma la sera è baldoria
nada de nada...ora in campagna non mi da più la scritta ma non mi si connette a nessun server carica un po e poi connessione fallita.

se percaso hai un modem prova a conentterti con quello e vedi se da lo stesso problema...fammi sapere

p.s. qualcuno mi sa spiegare come mai indipendentemente se ho programmi p2p aperti o chiusi il mio ping non cambia minimamente?Vi ringrazio anticipatamente!

|InuYasha|
02-04-2008, 15:39
Cmq ho fastweb fibra è sono pochi i server in cui mi collego che hanno ping bassi...il migliore che ho trovato è stato 40 di ping.

Up!:D

mjordan
02-04-2008, 18:49

Up!:D

I server puri sono proprio dei server, quelli non puri sono persone che hostano partite.

HyugaNeji
02-04-2008, 20:07
concordo pienamente:D a volte nn gioco perchè nn trovo posto nei server, altro che nn ci gioca nessuno.Certo se si gioca di mattina è normale nn trovare nessuno,ma la sera è baldoria

se percaso hai un modem prova a conentterti con quello e vedi se da lo stesso problema...fammi sapere

p.s. qualcuno mi sa spiegare come mai indipendentemente se ho programmi p2p aperti o chiusi il mio ping non cambia minimamente?Vi ringrazio anticipatamente!

non ho modem disponibili...:muro: da che può dipendere? :muro: :muro:

Ground_Zero
02-04-2008, 20:42
io nn ho avuto questo tipo di problema anche con le porte non sbloccate, quindi nn saprei da cosa può dipendere.Per caso questi problemi li hai avuti anche con altri giochi multiplayer?

Rog
02-04-2008, 20:56
@HyugaNeji
Con il gioco originale mi sembra assolutamente impossibile che non riesci a connetterti a nessun server.
E non credo sia una questione di firewall, router, porte... Lasciando le porte chiuse io riesco a connettermi lo stesso, devo aprirle solo se voglio fare io da server.

Robertazzo
03-04-2008, 13:02
l'angolo di visuale,cioè il FOV voi lo tenete al massimo? o lo tenene a default?

poi una cosa,lo conoscete il sito map factory?

http://www.map-factory.org/ut3

ci uppano spesso tante mappe per ut3 veramente sensazionali

213
03-04-2008, 13:50
Ho aperto un 3d, comunque lo dico anche qui, se qualcuno ha intenzione di vendere UT3 per PS3 o XBOX mi mandi un PVT, lo compro io, grazie! ;)

ngherappa
03-04-2008, 17:54
a che serve la patch??

il gioco continua a bloccarsi sempre!!!

ho un amd 64 3700 1,5gb di ram e una x800gto..possibile che non basti??secondo voi a quale risoluzione dovrei giocare?e con quali opzioni..uff

Robertazzo
03-04-2008, 18:41
bhe non prendertela con la patch,dipende sicuramente dal tuo sistema,o dai driver installati o da altro.

Rog
03-04-2008, 20:13
raga ho un router che porte apro e che cosa aggiungo/elimino?
Guarda qui: http://www.portforward.com/cports.htm
Comunque io ho notato che se in UT3 non devo fare da server posso anche non aprire nessuna porta che mi connetto ugualmente a tutto, e ho un Router Linksys.
Se voglio condividere la campagna o fare da server apro tutto attivando provvisoriamente il dmz.

Ground_Zero
03-04-2008, 20:31
anche io con l'U.S.Robotic non ho bisogno di aprire nessuna porta per giocare online. Penso sia uguale per tutti,ovviamente se nn si crea un proprio server

1983unreal
04-04-2008, 00:23
dopo aver messo tutto al massimo come posso migliorare di piu gli effetti grafici?
posso attivare qualcosa dal pannello nVidia?
c'è qualche mod per gli effetti grafici?

Certo è uscito quello per attivare il motion blur.

Robertazzo
04-04-2008, 00:28
il motion si può attivare solo sulle nvidia? a parte questo,come si attiva?

1983unreal
04-04-2008, 00:32
il motion si può attivare solo sulle nvidia? a parte questo,come si attiva?

Penso che funzioni su tutte le schede, è un semplice mutatore da inserire.

Robertazzo
04-04-2008, 00:40
trovato,presto lo proverò

Robertazzo
04-04-2008, 01:07
ho inserito il mutator per il motion blur dentro le apposite cartelle ma come si fa per attivare nel gioco? da dove si attivano i mutator? sul gioco non ho nessuna opzione aggiuntiva...

mjordan
04-04-2008, 18:22
ho inserito il mutator per il motion blur dentro le apposite cartelle ma come si fa per attivare nel gioco? da dove si attivano i mutator? sul gioco non ho nessuna opzione aggiuntiva...

Se mi dai il link da dove lo hai preso, ti spiego dove sono le opzioni per attivarlo. :sofico:

mjordan
04-04-2008, 18:22
con vista sp1 tutto va + veloce :cool:

Cosa va piu' veloce? I giochi?

Robertazzo
04-04-2008, 18:25
Se mi dai il link da dove lo hai preso, ti spiego dove sono le opzioni per attivarlo. :sofico:

sono riuscito ad attivarlo ma sinceramente noto poco la differenza...

http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=602815

mistero1982
07-04-2008, 12:45
Mi serverebbe una mano, poco tempo fà mi è stato detto che per attivare antialiasing e anisotropico era necessaria la forzatura tramite nhancer ma oltre ad un abbassamento dei frames, se attivio detti filtri, non noto nessuna altra differenza, è nrmale?
Ho notato inoltre molti tipi di antialiasing tipo multicampionamento ecc.. forse attivo quello sbagliato?

SuperDur
10-04-2008, 17:54
ste patch di *****... non si può riportare la versione del gioco a quella originale?? perchè da quando ho messo la patch ho giocato 2-3 volte e poi non entrava neanche nel menù perchè crashava ut3.exe... ho provato la beta 1.2.2 ma niente... aiutatemi pls :confused: :confused: :help: :help:

mjordan
10-04-2008, 18:34
Avete visto che incrementi mostruosi con UT3 e il Service Pack 1 di Vista? :eek:

SuperDur
10-04-2008, 19:10
qlc sa cosa posso fare per far funzionare il gioco... mi crasha sempre all'inizio, non riesco nemmeno a entrare... aiutooooooooo risp

SuperDur
10-04-2008, 19:12
in particolare ut3.exe...

mjordan
10-04-2008, 19:18
Cosa ti dobbiamo dire?

SuperDur
10-04-2008, 19:29
nn so magari sapevi come risolvere il problema

mjordan
10-04-2008, 19:49
nn so magari sapevi come risolvere il problema

Secondo te dire che un gioco crasha significa definire un problema che possa essere risolto?
Non sappiamo che sistema usi, che driver, che scheda grafica, che versione di patch...

Mi crasha, risolvetemi il problema. :doh:

CLAUDIO ER MEJO
10-04-2008, 21:14
sapete come risolvere il problema connessione fallita quando cerco di giocare online? :cry:

Ground_Zero
11-04-2008, 15:28
sapete come risolvere il problema connessione fallita quando cerco di giocare online? :cry:

hai il gioco originale?

CLAUDIO ER MEJO
11-04-2008, 16:02
hai il gioco originale?

si è normale,comprato da play.com
questa è la key:azz nn lo sapevo
sai come risolvere il problema?

sslazio
11-04-2008, 16:09
togli subito la key :eek:

Rog
11-04-2008, 16:17
questa è la key: ****
Ma tu sei pazzo a scrivere pubblicamente il seriale che hai comprato! :doh:

Ground_Zero
11-04-2008, 18:01
questa è la key:****

non saprei,può essere un problema del router/modem.Giochi a qualche altro gioco online?

p.s.modifica al più presto il messaggio togliendo il codice.fai presto:doh:

Ground_Zero
11-04-2008, 18:54
nel caso l'abbiano già preso il codice verrà bloccato della epic,quindi chi ci andrà a perdere sarà lui.

ZioSimo
11-04-2008, 19:22
oK..Dunque...Se sono qui in cerca di illuminazione è perchè veramente sono arrivato all'esasperazione...Sono 3 giorni circa che Unreal, giocando online non mi da tregua..mi spiego..collegandomi ad un qualsiasi server rimango per un 5-6 secondi bloccato con la schermata "premi pulsante per entrare" in attesa di entrare appunto, nonostante abbia (chiaramente) già premuto il tasto del mouse..una volta entrato poi vedo tutti gli altri giocatori che: 1)o sono bloccati 2)o corrono verso le pareti della mappa e si bloccano li 3) corrono ma al rallentatore.
In tutto sto caos io mi muovo fluido ma: 1)sparo e dopo i primi 3 colpi (ad esempio di enforcer) non si vedono piu' i proiettili, ma si sente solo l'audio dello sparo 2) mentre corro in quà e là per la mappa ad un certo punto mi ritrovo o 200 metri piu' avanti o addirittura in un'altra parte della stessa. Non sono un geniaccio ma penso che potrei dire che "lagga" da paura!!!(si dice cosi'?)

Premetto che:
1) Fino a 2 giorni fa non avevo nessun tipo di problema è stata una cosa assolutamente improvvisa (giusto l'ultima partita della sera 3 giorni fa);
2) Ho già disinstallato e reinstallato Unreal 3 volte e provato con e senza le 2 patch;
3) Unreal è assolutamente originale;
4) Ho una ati radeon x1800xt con gli ultimi driver (8.3) ed ho pure aggiornato i driver AGEIA.
5) Procio AMD Opteron 146 2.01ghz (mai overclokkato) / 2gb ram corsair xms
6) Alice ADSL 2mega va una scheggia...
Ripeto che con la configurazione qui sopra fino all'altra sera scheggiavo...niuno problemo...:cry:
Mi scuso dal principio per il post stra-lungo...ma vado di matto...:muro: e se non sono stato chiaro..fatemelo presente..:read:

Grazie a tutti in anticipo:D

mjordan
11-04-2008, 19:31
questa è la key:********

Non c'è che dire, sei proprio er mejo :rolleyes:
Come buttare nel cesso un gioco originale... Ormai l'avrà indicizzato pure Google... :asd:

Ground_Zero
11-04-2008, 19:32
oK..Dunque...Se sono qui in cerca di illuminazione è perchè veramente sono arrivato all'esasperazione...Sono 3 giorni circa che Unreal, giocando online non mi da tregua..mi spiego..collegandomi ad un qualsiasi server rimango per un 5-6 secondi bloccato con la schermata "premi pulsante per entrare" in attesa di entrare appunto, nonostante abbia (chiaramente) già premuto il tasto del mouse..una volta entrato poi vedo tutti gli altri giocatori che: 1)o sono bloccati 2)o corrono verso le pareti della mappa e si bloccano li 3) corrono ma al rallentatore.
In tutto sto caos io mi muovo fluido ma: 1)sparo e dopo i primi 3 colpi (ad esempio di enforcer) non si vedono piu' i proiettili, ma si sente solo l'audio dello sparo 2) mentre corro in quà e là per la mappa ad un certo punto mi ritrovo o 200 metri piu' avanti o addirittura in un'altra parte della stessa. Non sono un geniaccio ma penso che potrei dire che "lagga" da paura!!!(si dice cosi'?)

Premetto che:
1) Fino a 2 giorni fa non avevo nessun tipo di problema è stata una cosa assolutamente improvvisa (giusto l'ultima partita della sera 3 giorni fa);
2) Ho già disinstallato e reinstallato Unreal 3 volte e provato con e senza le 2 patch;
3) Unreal è assolutamente originale;
4) Ho una ati radeon x1800xt con gli ultimi driver (8.3) ed ho pure aggiornato i driver AGEIA.
5) Procio AMD Opteron 146 2.01ghz (mai overclokkato) / 2gb ram corsair xms
6) Alice ADSL 2mega va una scheggia...
Ripeto che con la configurazione qui sopra fino all'altra sera scheggiavo...niuno problemo...:cry:
Mi scuso dal principio per il post stra-lungo...ma vado di matto...:muro: e se non sono stato chiaro..fatemelo presente..:read:

Grazie a tutti in anticipo:D

a dir il vero il problema che hai tu (gente che corre contro i muri, proettili che nn "partono" ecc.) capita anche a me, ma solo quando cade la connessione(infatti dopo un po mi esce la scritta connection time out).Se ti capita sempre nn saprei cosa dire.

p.s. ho alice 7mb(cmq se ti salta in mente di fare l'upgrade te lo sconsiglio se usi l'adsl prevalentemente per il gioco online,in quanto con la 2 mb avevo ping migliori.Per quanto riguarda il download è una bomba,raggiunto picchi di 825kbs)

Ground_Zero
11-04-2008, 19:35
Non c'è che dire, sei proprio er mejo :rolleyes:
Come buttare nel cesso un gioco originale... Ormai l'avrà indicizzato pure Google... :asd:

può anche essere che il codice è preso dal generatore di codici e lo abbia scritto spacciandolo per originale per creare queste nostre reazioni:D
Se nn fosse così è come dici tu "er mejo" in barese "u megghj":)

mjordan
11-04-2008, 19:38
può anche essere che il codice è preso dal generatore di codici e lo abbia scritto spacciandolo per originale per creare queste nostre reazioni:D
Se nn fosse così è come dici tu "er mejo" in barese "u megghj":)

Lo spero vivamente per lui, credo anche io stesse scherzando...
Ma alla fine originale o no, adesso tiene il gioco al pari di uno copiato... :asd:

ZioSimo
11-04-2008, 19:43
a dir il vero il problema che hai tu (gente che corre contro i muri, proettili che nn "partono" ecc.) capita anche a me, ma solo quando cade la connessione(infatti dopo un po mi esce la scritta connection time out).Se ti capita sempre nn saprei cosa dire.

p.s. ho alice 7mb(cmq se ti salta in mente di fare l'upgrade te lo sconsiglio se usi l'adsl prevalentemente per il gioco online,in quanto con la 2 mb avevo ping migliori.Per quanto riguarda il download è una bomba,raggiunto picchi di 825kbs)

Grazie per la risposta lampo:D Eh, non so..magari è veramente la linea che avrà problemi..magari aspetto altri 2/3 giorni..non so che fare..pensavo di avere impallato il modem..ma dopo averlo controllato e riavviato..in piu' a scaricare di problemi non ne ho...:mc: mah..cmq si è vero..in generale ho sempre ping bassi..e stavo appunto guardando per fare il passaggio a 7 mega..ma mi sa che ascoltero' il tuo consiglio..almeno per il momento..nada..

Ground_Zero
11-04-2008, 19:43
Lo spero vivamente per lui, credo anche io stesse scherzando...
Ma alla fine originale o no, adesso tiene il gioco al pari di uno copiato... :asd:

aquesto punto la cosa che posso dargli è un bel :tapiro:

Ground_Zero
11-04-2008, 19:47
Grazie per la risposta lampo:D Eh, non so..magari è veramente la linea che avrà problemi..magari aspetto altri 2/3 giorni..non so che fare..pensavo di avere impallato il modem..ma dopo averlo controllato e riavviato..in piu' a scaricare di problemi non ne ho...:mc: mah..cmq si è vero..in generale ho sempre ping bassi..e stavo appunto guardando per fare il passaggio a 7 mega..ma mi sa che ascoltero' il tuo consiglio..almeno per il momento..nada..

cmq spero che qualcuno legga il mio messaggio e mi confermi che con la 7mb i ping peggiorano, non vorrei che il problema fosse solo il mio:cry:

Rog
11-04-2008, 20:16
cmq spero che qualcuno legga il mio messaggio e mi confermi che con la 7mb i ping peggiorano, non vorrei che il problema fosse solo il mio:cry:
Io se vuoi posso confermarti che passando dalla 2 alla 7 mega i miei ping sono migliorati (in generale).

GIA131
11-04-2008, 21:01
Ma scusate gente ma non capisco il perchè non mi salva la campagna ogni volta che esco dal gioco.

Rog
11-04-2008, 21:07
Ma scusate gente ma non capisco il perchè non mi salva la campagna ogni volta che esco dal gioco.
O fai il login, oppure se giochi offline devi seguire queste istruzioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20308794

GIA131
11-04-2008, 22:15
Ottimo grazie mille:)

Ground_Zero
12-04-2008, 10:19
Io se vuoi posso confermarti che passando dalla 2 alla 7 mega i miei ping sono migliorati (in generale).

hai alice?

CLAUDIO ER MEJO
12-04-2008, 12:41
azz raga nn lo sapevo proprio e il gioco a dirla tutta è di mio fratello che ora non cè,dite che ho fatto qualche casino?:doh:
cmq ho un router e continua a dare il problema della connessione fallita :cry:

Ground_Zero
12-04-2008, 12:45
azz raga nn lo sapevo proprio e il gioco a dirla tutta è di mio fratello che ora non cè,dite che ho fatto qualche casino?:doh:
cmq ho un router e continua a dare il problema della connessione fallita :cry:

mi sa proprio che hai fatto un bel casino.Cmq siccome non bisogna sbloccare le porte del router per giocare in rete(a meno che non devi creare un server),può essere che qualcuno ha già installato ut con il tuo codice e i la epic ha bloccato la copia.

Lord|DaNg3R
12-04-2008, 19:05
mi sa proprio che hai fatto un bel casino.Cmq siccome non bisogna sbloccare le porte del router per giocare in rete(a meno che non devi creare un server),può essere che qualcuno ha già installato ut con il tuo codice e i la epic ha bloccato la copia.Cmq prova ad andare su http://www.gamecopyworld.com/, cerca unreal e scaricati il key remover e prova a giocare in rete.Fammi sapere...:)

quest ultimo consiglio benché utile nn so qnt sarà tollerato visto il sito..:rolleyes:

Ground_Zero
12-04-2008, 20:21
quest ultimo consiglio benché utile nn so qnt sarà tollerato visto il sito..:rolleyes:

lo cancello subito dato che come soluzione non è valida

Insert coin
14-04-2008, 17:00
Visto oggi, Unreal Tournament 3 (e non si tratta della collector) in vendita a 60 euro presso un centro commerciale Conad Le Clerc.... :rotfl:

Appena ordinato su Play.com a 20 euro, tanto inutile nascondersi (ci sono le immagini che postai a novembre 2007) avevo una copia "aumma aumma" di UT3 scaricata da usenet ed ingiocabile online, ma poi ho visto che da sempre, fin dal 2000, ho sempre collezionato copie rigorosamente originali di UT, l'ultimo non poteva fare eccezione, se non altro per il rispetto che devo a questa saga videoludica. :D

fabiolt
15-04-2008, 14:59
Visto oggi, Unreal Tournament 3 (e non si tratta della collector) in vendita a 60 euro presso un centro commerciale Conad Le Clerc.... :rotfl:

Appena ordinato su Play.com a 20 euro, tanto inutile nascondersi (ci sono le immagini che postai a novembre 2007) avevo una copia "aumma aumma" di UT3 scaricata da usenet ed ingiocabile online, ma poi ho visto che da sempre, fin dal 2000, ho sempre collezionato copie rigorosamente originali di UT, l'ultimo non poteva fare eccezione, se non altro per il rispetto che devo a questa saga videoludica. :D

In Italia i prezzi sono rimasti praticamente quelli dell'uscita, su Play.com invece sono calati, il prezzo direi che ora è giusto.

mjordan
15-04-2008, 16:36
In Italia i prezzi sono rimasti praticamente quelli dell'uscita, su Play.com invece sono calati, il prezzo direi che ora è giusto.

Ovvero?

Insert coin
15-04-2008, 16:57
Ovvero?

20 euro, spese di spedizioni comprese (su play.com).

Rog
15-04-2008, 20:51
20 euro, spese di spedizioni comprese (su play.com).
In realtà su Play costa 21 euro.
Il prezzo minimo è su HMV (www.hmv.co.uk) a 18 euro spese comprese (11,99+2,50=14,49 sterline)

mistero1982
18-04-2008, 16:45
Raga ho forzato l'antialising sia con nhancer che dal pannello di controllo nvidia.... niente.... i contorni di armi e quant'altro sono sempre seghettati anche a 8x.... :mad: sapete consigliarmi qualche soluzione?

mjordan
18-04-2008, 17:41
Raga ho forzato l'antialising sia con nhancer che dal pannello di controllo nvidia.... niente.... i contorni di armi e quant'altro sono sempre seghettati anche a 8x.... :mad: sapete consigliarmi qualche soluzione?

Comprati un monitor 30", lo imposti a 2560x1600 cosi le scalettature vanno via... :asd:

mistero1982
18-04-2008, 19:05
Comprati un monitor 30", lo imposti a 2560x1600 cosi le scalettature vanno via... :asd:

E' per capire, se effettivamente si può mettere l'antialiasing forzandolo o no. Perchè con nhancer non funziona.

1983unreal
19-04-2008, 00:33
HO rispolverato UT2004 e devo dire che è + veloce nel caricamento e divertente di ut3

Finalmente uno con gli occhi aperti, si anche io sono stato costretto a reinstallare il capolavoro di UT2004 EPIC hai fatto proprio schifo dando lo sviluppo di UT a quelli di gears of war e non alla Digital Extremes ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti basta confrontare UT3 con i predecessori.

Giocando online ho notato che la maggior parte dei giocatori sono bimbi di 14-15 anni di media i quali non avendo giocato ai predecessori data la loro tenera età UT3 gli sembra un prodotto fantastico li ho comprati tutti originali EPIC mi devi risarcire i 60 euro per la collector's prodotto veramente mediocre.

mjordan
19-04-2008, 00:52
Finalmente uno con gli occhi aperti, si anche io sono stato costretto a reinstallare il capolavoro di UT2004 EPIC hai fatto proprio schifo dando lo sviluppo di UT a quelli di gears of war e non alla Digital Extremes ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti basta confrontare UT3 con i predecessori.

Giocando online ho notato che la maggior parte dei giocatori sono bimbi di 14-15 anni di media i quali non avendo giocato ai predecessori data la loro tenera età UT3 gli sembra un prodotto fantastico li ho comprati tutti originali EPIC mi devi risarcire i 60 euro per la collector's prodotto veramente mediocre.

Tu invece utente maturo compri un gioco e non ti informi nemmeno se ti piace o no. E meno male che c'è pure il demo... :asd:
Sinceramente con le vostre lamentele avete rotto i maroni

J3DI
19-04-2008, 08:02
Sinceramente con le vostre lamentele avete rotto i maroni

Straquoto. Se non vi piace non ci giocate, punto.
Io mi stra-diverto alla grande e, tanto per inciso, in rete ci sono fior di giocatori. Se si ha la pazienza di cercare il server giusto vengono fuori partite di altissimo livello. In questo momento non esiste un gioco che riesce a regalarmi il divertimento e le soddisfazioni che mi offre UT3 in mp.

Bhairava
19-04-2008, 09:59
Straquoto. Se non vi piace non ci giocate, punto.

Ma che diavolo, non ci si può neanche lamentare di un gioco?
Cosa sono questi toni da censura??
Pensa a giocare e rispetta gli altri.

Armin
19-04-2008, 10:15

Dove sarebbero queste differenze ecclatanti??

Se pensate di avere gli occhi aperti allora dovreste anche aver capito che l'insuccesso di questo capitolo è dato sopratutto da altri fattori, piuttosto che dalla mediocrità del prodotto che gli attribuite...

mirkonorroz
19-04-2008, 20:16
Per me e' molto importante che si scrivano le critiche, meglio se ben motivate, ma anche poco motivate. In ogni caso servono per chi cerca (ad esempio con google) informazioni su un gioco prima di comperarlo e per raddrizzare le antenne. Io a volte scrivo anche "<prodotto xyz> fa schifo" su google.
Comunque io l'ho preso e mi piace mentre la demo del 2004 graficamente (ma mi sembra anche nei movimenti) no.

markofwolves
20-04-2008, 02:05
Ragazzi, ma c'è la possibilità di usare il pad del 360? Il gioco non lo riconosce :(

Armin
20-04-2008, 10:29
ad esempio? non il prezzo spero:D

UT3 è stato promosso a pieni voti dalla critica, eppure ha avuto un modesto successo nelle vendite...Capisci che un problema c'è per forza. Il prodotto è sempre lo stesso in quanto a concept, dal 99 a questo, cambiano molte dinamiche, peggiorate per alcuni, migliorate per altri; ma il prodotto in sostanza è quello.
In mezzo ci passano la pirateria (che programmi come Hamachi addirittura favoriscono), concorrenza delle console, e il cambio generazionale.
Quindi non mi stupisco se in un mondo dove giochi per mongloplettici come Assassin's creed, nel quale è sufficiente pigiare un tasto e stare a guardare, sbaragliano giochi molto più complessi e competitivi di UT3...
E non tiratemi in ballo il fatto che aggiornare un pc costa tanto, perchè è un'assurdutà...prima fatevi due conti confrontando con console, e guardate al passato.

J3DI
20-04-2008, 10:46

Tu non sei da meno coi toni da censura. Certo che ci si può lamentare, ma questo thread è una sequela di "schifo, fa schifo, meglio UT2004, non mi funziona questo quindi fa schifo, crasha e fa schifo, mediocre, dovrebbero rimborsarmi i soldi, etc." che francamente non portano nessuno spunto di confronto costruttivo e di cui soprattutto non trovo alcun riscontro nella mia personale esperienza di gioco. E allora che si fa?

mjordan
20-04-2008, 12:10

Lamentarsi va benissimo, dire che gli utenti UT3 invece sono dei bambini no. Anche perchè a me il 2004 non piaceva molto mentre UT3 mi piace parecchio, come gioco. E ho quasi 30 anni. Con un gioco nuovo non guardo il passato.

Ragazzi, ma c'è la possibilità di usare il pad del 360? Il gioco non lo riconosce :(

Questa è una feature, non una mancanza :sofico:

mjordan
20-04-2008, 12:27
Tu non sei da meno coi toni da censura. Certo che ci si può lamentare, ma questo thread è una sequela di "schifo, fa schifo, meglio UT2004, non mi funziona questo quindi fa schifo, crasha e fa schifo, mediocre, dovrebbero rimborsarmi i soldi, etc." che francamente non portano nessuno spunto di confronto costruttivo e di cui soprattutto non trovo alcun riscontro nella mia personale esperienza di gioco. E allora che si fa?

Ma soprattuto è un eterno ripetersi di cose che la gente scrive sul forum internazionale... Parlano di rimborso magari dopo 3 mesi che lo hanno comprato e lo hanno pure finito... :asd:

:) questo thread è una sequela?anche tu ti lamenti come fano tutti.. solo che non te ne sei accorto:asd:

Probabilmente c'è modo e modo di criticare. Persone che volevano UT2004 con la grafica di UT3 di certo non fanno critiche costruttive. E sono la maggiorparte.

albasnake
20-04-2008, 12:39
:) questo thread è una sequela?anche tu ti lamenti come fano tutti.. solo che non te ne sei accorto:asd:

Tutti meno uno, almeno uno, cioè io :D

Ho lamentato un problema con l'audio 3D Hardware, cosa prontamente risolta con la prima patch rilasciata.
Quanto al gioco credo ci sia poco da criticare:
1) tecnicamente parlando IMHO rispetto a tutti i titoli usciti nell'ultimo trimestre 2007 direi che UT3 è quello col miglior rapporto "bellezza grafica/prestazioni"
2) il gameplay è soltanto migliorato rispetto al 2k4, avvicinando molte finezze all'indimenticabile UT.

Indubbiamente chi si è affezionato ai precedenti è normale che faccia fatica ad abituarsi al nuovo, io per primo ammetto che online gioco quasi solo ad UT99. Ma questo non toglie che UT3 sia un ottimo prodotto, infatti chi si sta avvicinato adesso al mondo del frag lo apprezza.
L'unica pecca che io personalmente non ho visto, ma la si nota leggendo questo thread, sono i bug tecnici vari, forse la fretta di forzare l'usita entro natale ha comportato il rilascio di un pacchetto non ancora del tutto stabile, ma lungi da qui parlare di buco nell'acqua, o di giocone con supergrafica che piace solo ai bambini.

markofwolves
20-04-2008, 13:08
Lamentarsi va benissimo, dire che gli utenti UT3 invece sono dei bambini no. Anche perchè a me il 2004 non piaceva molto mentre UT3 mi piace parecchio, come gioco. E ho quasi 30 anni. Con un gioco nuovo non guardo il passato.

Questa è una feature, non una mancanza :sofico:

Feature o no mi dite se c'è un modo per usare il pad del 360 con Unreal 3?

albasnake
20-04-2008, 13:28
Feature o no mi dite se c'è un modo per usare il pad del 360 con Unreal 3?
Dubito che qualcuno ti possa rispondere, non penso che qualcuno abbia provato una roba simile; è come se chiedessi come si fa a mettere il cambio automatico a una Lamborghini.

bart noel
20-04-2008, 13:28
segnalo che da hmv.co.uk lo vendono a meno di 15€ spedito

bart noel
20-04-2008, 13:37
Quanto alle recensioni su UT3 , i voti sono stati sicuramente buoni ma non eccezionali, media 83.3/100 al gamesranking, è stato principalmente criticato per i bug iniziali e la totale mancanza di innovazione rispetto ai preddecessori, e perso senta la concorrenza di CoD 4 come Fps frenetico che presenta un ottimo sistema di classi, punti esperienza, perks.

mjordan
20-04-2008, 13:46
Bhè oddio, CoD 4 è tutto tranne che frenetico, diciamoci la verità. ;)

Bhairava
20-04-2008, 19:59
Qualcuno ha mai avuto questo problema con Vista32?

http://img87.imageshack.us/img87/1051/ut3errordb9.th.jpg (http://img87.imageshack.us/my.php?image=ut3errordb9.jpg)

La rete è piena di gente che inveisce contro epic, ma sembra che non ci sia una soluzione.....

cassyit
20-04-2008, 21:23
Buonasera a tutti!ho appena adocchiato questo topic, ma mi sento in dovere di replyare..
chi dice che ut3 sia sto gran schifo, parla di rimborsi, ecc ecc..a quali giochi online (intendo fps) ha mai giocato?intendo giocare non "giocare"...
ci vuole un decimo di secondo, avendo un minimo di esperienza, per valutare ut3, il gioco notevole che in realtà è...chi ha giocato al primo Unreal ed a UT ci si ritrova quasi immediatamente: molto più ostico rispetto ai 200x, molto meno alla quake. chi è "nato" come me coi primi ut non aspettava nient'altro che un titolo come questo...quindi il gioco in sè ( ovvero un gioco che abbia dentro di sè, cioè che vuol dire giocare ad ut online ), è assolutamente riuscito, a parte qualche buggettino che mano mano stanno sistemando.ma non venite a dire che dovete farvi rimborsare, solo perchè prendete una valanga di mazzate online e solo perchè hanno levato lo scudino che vi proteggeva tanto...

albasnake
21-04-2008, 00:12
Buonasera a tutti!ho appena adocchiato questo topic, ma mi sento in dovere di replyare..
chi dice che ut3 sia sto gran schifo, parla di rimborsi, ecc ecc..a quali giochi online (intendo fps) ha mai giocato?intendo giocare non "giocare"...
ci vuole un decimo di secondo, avendo un minimo di esperienza, per valutare ut3, il gioco notevole che in realtà è...chi ha giocato al primo Unreal ed a UT ci si ritrova quasi immediatamente: molto più ostico rispetto ai 200x, molto meno alla quake. chi è "nato" come me coi primi ut non aspettava nient'altro che un titolo come questo...quindi il gioco in sè ( ovvero un gioco che abbia dentro di sè, cioè che vuol dire giocare ad ut online ), è assolutamente riuscito, a parte qualche buggettino che mano mano stanno sistemando.ma non venite a dire che dovete farvi rimborsare, solo perchè prendete una valanga di mazzate online e solo perchè hanno levato lo scudino che vi proteggeva tanto...

:D :read:

1983unreal
23-04-2008, 15:19
SPOILER IMPORTANTE

Metto lo spolier per correttezza nei confronti di chi non ha finito la campagna singleplayer.

Allora vorrei farvi notare che il personaggio Othello in UT2004 fà parte della squadra di Malcolm ovvero la Rombo di Tuono qui invece inspiegabilmente i programmatori l'hanno messo nella squadra dei Ronin, consederiamo anche il fatto che poi Malcolm lo manda a morire sul pianeta dei Necris manda a morire un suo ex compagno di squadra??? uno le nota queste cose se ha giocato ai predecessori e mi sembra molto incoerente, poi Lauren fà parte insieme a Brock (che fine ha fatto poi???) della Barriera di Ferro e non della Ironguard che si traduce come Guardia di Metallo in UT3 troviamo in quersta squadra Barktooth che nei precedenti UT stà nella Guardia di Metallo Metalguard che confusione hanno mischiato i personaggi e anche i nomi delle squadre pessimo, da fan mi aspettavo una maggiore cura ed attenzione qui invece sembra buttato lì alla rinfusa sviluppato con i piedi, per dispetto, un prodotto mediocre per bimbi mi sembra alla fin fine bah peccato.....

cassyit
23-04-2008, 19:27
:wtf:

Armin
23-04-2008, 19:47
SPOILER IMPORTANTE

Metto lo spolier per correttezza nei confronti di chi non ha finito la campagna singleplayer.

Allora vorrei farvi notare che il personaggio Othello in UT2004 fà parte della squadra di Malcolm ovvero la Rombo di Tuono qui invece inspiegabilmente i programmatori l'hanno messo nella squadra dei Ronin, consederiamo anche il fatto che poi Malcolm lo manda a morire sul pianeta dei Necris manda a morire un suo ex compagno di squadra??? uno le nota queste cose se ha giocato ai predecessori e mi sembra molto incoerente, poi Lauren fà parte insieme a Brock (che fine ha fatto poi???) della Barriera di Ferro e non della Ironguard che si traduce come Guardia di Metallo in UT3 troviamo in quersta squadra Barktooth che nei precedenti UT stà nella Guardia di Metallo Metalguard che confusione hanno mischiato i personaggi e anche i nomi delle squadre pessimo, da fan mi aspettavo una maggiore cura ed attenzione qui invece sembra buttato lì alla rinfusa sviluppato con i piedi, per dispetto, un prodotto mediocre per bimbi mi sembra alla fin fine bah peccato.....

Per me nella campagna singleplayer potevano mettere Malcom nella squadra del pomodoro e Othello in quella del peperone...
Sinceramente il singleplayer in questo gioco è già un'assurdità che esista e ancor di più che qualcuno di giochi.

Bhairava
23-04-2008, 19:49
SPOILER IMPORTANTE

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meo!!
23-04-2008, 20:03
ho impostato x sbaglio una risoluzione troppo alta, e giustamente il monitor appena avvio il gioco diventa nero, il problema è che nn riesco a trovare nessuna impostazione per rimettere tutto a default, o tramite riva tuner oppure pannello di controllo nvidia forzare una certa ris x il gioco.
Qualcuno sa come posso fare? sono già in astinenza......:help:

manu@2986
23-04-2008, 20:08
basta che rinomini la cartella delle impostazioni del gioco che hai nella home, dopo dovrai reinserire il codice ecc, ma avrai le impostazioni di default..

mjordan
23-04-2008, 21:35
SPOILER IMPORTANTE

Perfetto, allora ho una patch che risolve il tuo problema: tornatene a giocare a UT2004 e non ci rompere i maroni.

J3DI
23-04-2008, 21:40
E vabbè, non me lo massacrate, ha solo espresso un'opinione :asd:

Bhairava
23-04-2008, 21:44
Perfetto, allora ho una patch che risolve il tuo problema: tornatene a giocare a UT2004 e non ci rompere i maroni.

Mjordan ma perchè sei così acido?

mjordan
23-04-2008, 22:02
Mjordan ma perchè sei così acido?

Perchè se a uno un gioco non piace e lo critica, mi sta bene. Se lo appella come "per bambini", mi fa girare i maroni. Perchè è come volersi mettere al di sopra, con la sua "esperienza" e voler dare dei bambini a tutti quelli che ci giocano.
Anche perchè a me non risulta che UT2004 sia marcato solo per adulti, di conseguenza il tono che assume quell'affermazione è abbastanza saccente. Considerando che è la seconda volta che incentra la questione sul fatto che è un gioco "per bambini" da dubbio si trasforma in una certezza. Si può criticare anche facendo critiche obiettive, non sempre e solo confronti con il passato. Io a questo punto dico menomale che il gioco non è tale e quale spiccicato a quello precendente, visto che molti volevano un gioco nuovo con i contenuti del vecchio. Uno che sa criticare, inoltre, mette anche i lati positivi di una cosa (quando l'individuo è davvero obiettivo). A me sembra che sta quà dentro solo per dire quanto è superiore UT2K4, quanto fa cacare UT3, quanto è figa la Digital Extremes, quanto è sfigata la Epic e "oh voi bambini giocate a UT3 che io adulto gioco a UT2K4".

Bhairava
23-04-2008, 22:19
Mah...guarda, ti leggo in vari 3d, e il saccente spesso e volentieri sei tu. A volte rimango scioccato dalle tue risposte arroganti e irrispettose, al limite del ammissibile su un forum con delle regole.
Lo so che non sono affari miei, infatti non ti ho mai detto nulla, ma leggere così gratuitamente "non ci rompere i maroni" mi ha un pò irritato. Nessuno ti ha offeso e non puoi rispondere in questo modo.

J3DI
23-04-2008, 23:42
Però mi pare che 1983unreal si riferisse in particolare alla campagna single player anche se, sarete d'accordo, in un gioco con UT3 è un pò come lamentarsi del tipo di cellophane utilizzato per confezionare la scatola :D, fatto sta che la campagna c'è, tanto per buttare dentro il coop, ma di certo soffermarsi sulla storia...

Bhairava
24-04-2008, 00:19
Sopratutto se lo appella così perchè ha trovato difetti nella campagna singleplayer!! :rotfl: :rotfl:

Del resto cosa ci si vuol aspettare da un utente che di questo gioco è riuscito a criticare anche la colonna sonora sostenendo che quella delle precedenti versioni era migliore... :ave: :sbonk:

:bimbo:

Eccalà!
Ti aspettavo.

D4N!3L3
24-04-2008, 08:02

Per "qualche buggettino" intendi dire ad esempio il fatto che io non possa usare l'hardware openAL attivato nel gioco avendo una X-Fi Elite Pro pagata un fottio perchè sennò il gioco irrimediabilmente mi crasha ogni volta dopo un tempo random?!?! :muro:
Siamo già alla 1.2 e non ho visto soluzione da nessuna parte se non quella di disabilitare l'opzione cosa che mi infastidisce alquanto avendo un impianto 7.1 ed essendo uno per il quale il sonoro è importante.
Il bello è che non tutti con questa scheda hanno sto problema, è un problema random, ho già provato con 3 diverse serie di driver della X-Fi e niente, 2 patch di UT3 e niente, a questo punto ho anche smesso di sperare in una soluzione per questo cacchio di problema, in tutti gli altri giochi che ho giocato fin'ora mai avuto un problema simile :doh: , il suono 3D funziona che è una bellezza.
Ho anche aggiornato OpenAL e provato tutte le possibili soluzioni che ho trovato sulla rete (perchè non sono l'unico ad avere sto problema).
Dev'essere una moda far uscire giochi beta ultimamente.

Per quanto riguarda il gameplay quoto su chi dice che per apprezzare questo gioco bisogna essere appassionati del genere e bisogna avere già giocato ai vecchi UT e perchè no anche a Quake che comunque è simile come tipologia.
Chi vuole innovazioni o chissà quali ca$$i da un gioco frenetico dove l'unico scopo è spararsi a vicenda allora non dovrebbe dedicarsi a questo.
Io gioco anche a COD4 ma mi piace cambiare e non dedicarmi solo a una tipologia, UT3 mi diverte, certo non in modo esaltante ma abbastanza da passarci un po' di tempo. ;)

baldacciaro
24-04-2008, 14:44
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :help:
in pratica il mio problema è questo: quando inizio la campagna, appena esco dal gioco nn mi si salva nnt e dv ricominciare tutto da capo.......... cm dv fare?? c'è qualcuno ke ha avuto il mio stesso problema???:help:

Rog
24-04-2008, 15:28
in pratica il mio problema è questo: quando inizio la campagna, appena esco dal gioco nn mi si salva nnt e dv ricominciare tutto da capo.......... cm dv fare?? c'è qualcuno ke ha avuto il mio stesso problema???:help:
E' già stato spiegato un sacco di volte come fare, peccato però che tale spiegazione non sia mai stata messa in prima pagina, visto che ogni tanto (giustamente) qualcuno lo chiede.
Prova a cercare "salvataggio campagna" con la funzione "cerca nella discussione".

Si, devi loggarti... altrimenti nada salvataggio impostazioni.
Questo non è esatto.

mjordan
24-04-2008, 16:52
Mah...guarda, ti leggo in vari 3d, e il saccente spesso e volentieri sei tu. A volte rimango scioccato dalle tue risposte arroganti e irrispettose, al limite del ammissibile su un forum con delle regole.

Nessuna arroganza, se leggi i miei post rispondo solo a gente che parla con tono autoritario e non capisce nemmeno le basi di quello che sta dicendo.

cassyit
24-04-2008, 17:29
Per "qualche buggettino" intendi dire ad esempio il fatto che io non possa usare l'hardware openAL attivato nel gioco avendo una X-Fi Elite Pro pagata un fottio perchè sennò il gioco irrimediabilmente mi crasha ogni volta dopo un tempo random?!?! :muro:
Siamo già alla 1.2 e non ho visto soluzione da nessuna parte se non quella di disabilitare l'opzione cosa che mi infastidisce alquanto avendo un impianto 7.1 ed essendo uno per il quale il sonoro è importante.
Il bello è che non tutti con questa scheda hanno sto problema, è un problema random, ho già provato con 3 diverse serie di driver della X-Fi e niente, 2 patch di UT3 e niente, a questo punto ho anche smesso di sperare in una soluzione per questo cacchio di problema, in tutti gli altri giochi che ho giocato fin'ora mai avuto un problema simile :doh: , il suono 3D funziona che è una bellezza.
Ho anche aggiornato OpenAL e provato tutte le possibili soluzioni che ho trovato sulla rete (perchè non sono l'unico ad avere sto problema).
Dev'essere una moda far uscire giochi beta ultimamente.

Per quanto riguarda il gameplay quoto su chi dice che per apprezzare questo gioco bisogna essere appassionati del genere e bisogna avere già giocato ai vecchi UT e perchè no anche a Quake che comunque è simile come tipologia.
Chi vuole innovazioni o chissà quali ca$$i da un gioco frenetico dove l'unico scopo è spararsi a vicenda allora non dovrebbe dedicarsi a questo.
Io gioco anche a COD4 ma mi piace cambiare e non dedicarmi solo a una tipologia, UT3 mi diverte, certo non in modo esaltante ma abbastanza da passarci un po' di tempo. ;)

si la storia dell'openAL ok, tra l'altro anche io ho una x-fi e anche a me o crasha o non migliora assolutamente il suono; ma io lo ritendo comunque un buggettino perchè non mi pare che questo fatto impedisca di giocare normalmente. io per bug intendevo l'interfaccia, alcuni problemi di netcode ma anche questi non rende un duel un calvario come all'inizio...
di sicuro c'è il fatto che per uno alle prime armi o che comunque non ha mai giocato ad unreal ( e qui quake non c'entra praticamente nulla, in nessuna sua incarnazione;) , gli resta comunque difficile impratichirsi, perchè in tutta la seria unreal il problema principale non è mai stato quello di sparare, ma quello di pensare piu veloce del tuo avversario:)
Ripeto che molta gente lo snobba perchè sta rosikando come una bestia nel prendere le mazzate da chiunque, e soprattutto non ha voglia di imparare ex-novo un gameplay che è diverso dalla serie 2xxx, e che è estraneo ai più, visto che unreal e UT sono rispettavemente del 1997 e 1999.

D4N!3L3
24-04-2008, 18:00
si la storia dell'openAL ok, tra l'altro anche io ho una x-fi e anche a me o crasha o non migliora assolutamente il suono; ma io lo ritendo comunque un buggettino perchè non mi pare che questo fatto impedisca di giocare normalmente. io per bug intendevo l'interfaccia, alcuni problemi di netcode ma anche questi non rende un duel un calvario come all'inizio...
di sicuro c'è il fatto che per uno alle prime armi o che comunque non ha mai giocato ad unreal ( e qui quake non c'entra praticamente nulla, in nessuna sua incarnazione;) , gli resta comunque difficile impratichirsi, perchè in tutta la seria unreal il problema principale non è mai stato quello di sparare, ma quello di pensare piu veloce del tuo avversario:)
Ripeto che molta gente lo snobba perchè sta rosikando come una bestia nel prendere le mazzate da chiunque, e soprattutto non ha voglia di imparare ex-novo un gameplay che è diverso dalla serie 2xxx, e che è estraneo ai più, visto che unreal e UT sono rispettavemente del 1997 e 1999.

Beh insomma a me da un po' noia visto che continuamente apro il gioco e in genere dopo una partita o due mi crasha, ad esempio faccio una partita, finisco, inizio il secondo matche nel bel mezzo mi si pianta tutte le sacrosante volte, beh direi che è abbastanza fastidioso, almeno per me.
Comunque non è che Quake sia poi meno frenetico e io ho giocato tutti i Quake e gli Unreal. ;)

J3DI
24-04-2008, 20:10
Ragazzi visto che io trovo spesso i server deserti e leggendo questo thread pare che grazie al cielo qualcuno gioca ancora, che ne dite di organizzare qualche partitina ogni tanto? :D
Io gioco IG, qualsiasi modalità, DM, TDM o anche CTF. Non sono un fenomeno ma nemmeno l'ultima delle schiappe, penso che ci si possa divertire.
Fatemi sapere :D

J3DI
25-04-2008, 12:33
Ho "gelato" il thread :asd:

cassyit
25-04-2008, 17:33
Beh insomma a me da un po' noia visto che continuamente apro il gioco e in genere dopo una partita o due mi crasha, ad esempio faccio una partita, finisco, inizio il secondo matche nel bel mezzo mi si pianta tutte le sacrosante volte, beh direi che è abbastanza fastidioso, almeno per me.
Comunque non è che Quake sia poi meno frenetico e io ho giocato tutti i Quake e gli Unreal. ;)

gioca senza openAL, perderai un po' in qualità, ma tanto la locazione spaziale di questo ut lascia abbastanza a desiderare, quindi non ti cambierà molto il gioco:D
io non parlo di frenesia ma proprio di gameplay..

cassyit
25-04-2008, 17:34

vai su NGI,k-play,multiplay.co.uk li trovi sempre qualcuno..+ o -:D

Bhairava
25-04-2008, 18:19

Battaglia persa: io e Zirobyte abbiamo cercato in tutti i modi di creare un team di giocatori su questo 3d, lui ha addirittura comprato una licenza Hamachi e messo a disposizione un server 24/24. Nulla da fare, non c'è nessuno che gioca.

L'unica rete che funziona è quella di Manzo, ma lui è una macchina organizzativa paurosa, e ci è riuscito.

J3DI
25-04-2008, 23:25
vai su NGI,k-play,multiplay.co.uk li trovi sempre qualcuno..+ o -:D

E vabbè non posso iscrivermi a 8.000 forum :D

Battaglia persa: io e Zirobyte abbiamo cercato in tutti i modi di creare un team di giocatori su questo 3d, lui ha addirittura comprato una licenza Hamachi e messo a disposizione un server 24/24. Nulla da fare, non c'è nessuno che gioca.

Non intendevo nulla di così ambizioso, si può giocare sui server che ci sono già, molti sono vuoti. Ci si dà un appuntamento qui sul thread, chi vuole si aggrega. Magari cominciamo solo in 2, che ti frega? :D Per esempio, sabato pomeriggio? Domenica?

EDIT: comunque bisogna trovare "l'onda" giusta da cavalcare, oggi mi sono loggato e dopo un pò di stanca si è riempito il server con giocatori molto bravi, e sono venute fuori delle gran partite. Ho iniziato verso le 7 di sera e ho staccato solo adesso chè ho la testa che mi scoppia :asd:

Bhairava
26-04-2008, 01:20
E vabbè non posso iscrivermi a 8.000 forum :D

Non intendevo nulla di così ambizioso, si può giocare sui server che ci sono già, molti sono vuoti. Ci si dà un appuntamento qui sul thread, chi vuole si aggrega. Magari cominciamo solo in 2, che ti frega? :D Per esempio, sabato pomeriggio? Domenica?

EDIT: comunque bisogna trovare "l'onda" giusta da cavalcare, oggi mi sono loggato e dopo un pò di stanca si è riempito il server con giocatori molto bravi, e sono venute fuori delle gran partite. Ho iniziato verso le 7 di sera e ho staccato solo adesso chè ho la testa che mi scoppia :asd:

Quale server?

cassyit
26-04-2008, 10:11
no ma non sono forum, sono server che trovi facendo la scansione diretta dei server dal browser di ut3.sono buoni posti per farsi le ossa e soprattutto qualcuno lo si trova sempre!

Bhairava
26-04-2008, 10:54
no ma non sono forum, sono server che trovi facendo la scansione diretta dei server dal browser di ut3.sono buoni posti per farsi le ossa e soprattutto qualcuno lo si trova sempre!

E io che ho detto? :mbe:

J3DI
26-04-2008, 11:22
E io che ho detto? :mbe:

No si riferiva a me :D.
Si scusa non avevo capito che intendevi i server. Comunque sono tutti server che non supportano l'InstantGib.

@Bhairava: non gioco su un server fisso, ne cerco uno con l'IG e poi mi ci fiondo. Epic Midway, FnO, Xanton ed altri. Comunque il nio nick è W3DGE, se ti va mi fai un fischio e ci troviamo ;)

Joram
28-04-2008, 14:54
Ma possibile che se hosto, sia dedicato che non, non mi visualizza il mio server nel browser? eppure ho provato ad entrare e le porte non sono chiuse, entra sull'ip esterno tranquillamente, cosa che non mi succedeva in UT99 perchè avevo le porte sul router chiuse e ho risolto aprendole.. ma quì perchè non me lo visualizza sul browser e se invece joino l'ip dalla console entra:°?

EDIT: i demo registrati riuscite a vederli? a me dice che manca un modulo !? e mel'ha detto da subito appena installato e semplicemente patchato alla 1.2.. (cel'ho originale ovviamente)

Bhairava
28-04-2008, 17:26
Ecco il fallimento di UT3:

http://img164.imageshack.us/img164/992/ut3serverjt4.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=ut3serverjt4.jpg)

Solo 6 server popolati (e neanche tanto popolati) in deathmatch. Per non parlare delle altre modalità.....
50 euro buttate per giocare in singleplayer.

Joram
28-04-2008, 17:50
Io qualcuno lo trovo sempre, anche se pochissima gente... certo le mappe create dagli utenti che ormai sono parecchie, non le usa nessuno e non è nemmeno un quarto di UT99 così.. spero migliori col tempo..è cmq un gran gioco, non capisco perchè non affluisca gente. Io da fan del primo UT l'ho trovato stupendo, trallaltro i mods le skins e le mappe che stanno uscendo sono una marea già.. mah speriamo bene perchè a me piace parecchio si respira l'aria del classico UT di una volta.

Armin
28-04-2008, 18:17

http://img164.imageshack.us/img164/992/ut3serverjt4.th.jpg (http://img164.imageshack.us/my.php?image=ut3serverjt4.jpg)

Solo 6 server popolati (e neanche tanto popolati) in deathmatch. Per non parlare delle altre modalità.....

Io non ho mai faticato nel trovare gente, a parte che se entri in un server vuoto, 9 volte su 10 comincia ad arrivare qualcuno. Comunque si, c'è poca gente.

P.s.: la prossima volta compra su play.com

Io qualcuno lo trovo sempre, anche se pochissima gente... certo le mappe create dagli utenti che ormai sono parecchie, non le usa nessuno e non è nemmeno un quarto di UT99 così.. spero migliori col tempo..è cmq un gran gioco, non capisco perchè non affluisca gente. Io da fan del primo UT l'ho trovato stupendo, trallaltro i mods le skins e le mappe che stanno uscendo sono una marea già.. mah speriamo bene perchè a me piace parecchio si respira l'aria del classico UT di una volta.

Le mappe custom sono sempre poco utilizzate nei server, ed è un bene che sia così', le mappe di UT99 sono migliaia per il semplice fatto che è 100 volte più facile crearle.

J3DI
28-04-2008, 18:49

Più che i server vuoti sono i ping ad essere osceni :asd:
Scherzi a parte sarebbe utile sapere l'ora di connessione. Ribadisco per l'ennesima volta che i server si popolano soprattutto in tarda serata e soprattutto il week end. La modalità warfare è la più giocata ma purtroppo a me non piace. Ti rinnovo il mio invito, se non disdegni giocatore in IG, di unirti a qualche sessione CTF o DM sui server dedicati. Ormai abbiamo formato un gruppo costante di 20-30 giocatori di cui alcuni davvero di alto livello. Sabato scorso ho tirato le 4 di mattina senza neanche accorgermene. Purtroppo uno dei problemi è proprio quello delle mappe, visto che si giocano le solite 2-3. Ho anche trovato un server senza mapvote con map-cycle di livelli "alternativi", ma è solo humans Vs bot ( comunque divertente ).
Io aspetterei a celebrare il de profundis di questo prodotto. Al momento non esiste gioco che mi diverta come il mp di UT3.

Bhairava
28-04-2008, 18:52
Più che i server vuoti sono i ping ad essere osceni :asd:
Scherzi a parte sarebbe utile sapere l'ora di connessione. Ribadisco per l'ennesima volta che i server si popolano soprattutto in tarda serata e soprattutto il week end. La modalità warfare è la più giocata ma purtroppo a me non piace. Ti rinnovo il mio invito, se non disdegni giocatore in IG, di unirti a qualche sessione CTF o DM sui server dedicati. Ormai abbiamo formato un gruppo costante di 20-30 giocatori di cui alcuni davvero di alto livello. Sabato scorso ho tirato le 4 di mattina senza neanche accorgermene. Purtroppo uno dei problemi è proprio quello delle mappe, visto che si giocano le solite 2-3. Ho anche trovato un server senza mapvote con map-cycle di livelli "alternativi", ma è solo humans Vs bot ( comunque divertente ).
Io aspetterei a celebrare il de profundis di questo prodotto. Al momento non esiste gioco che mi diverta come il mp di UT3.

Allora ci becchiamo questo fine settimana, oppure posta qui prima di collegarti.
Se ti va possiamo giocare tenendoci in contatto tramite steam.

J3DI
28-04-2008, 19:26
Ragazzi sapete come si installa un self exctractor per velocizzare il download e l'installazione delle mappe nuove?

Allora ci becchiamo questo fine settimana, oppure posta qui prima di collegarti.
Se ti va possiamo giocare tenendoci in contatto tramite steam.

Volentieri! :cincin:
Considera che venerdì farò ponte a lavoro e quindi prevedo un luuungo week end di intense sessioni mp :D anche perchè per un paio di mesi non avrò la connessione internet e quindi non potrò giocare online :cry:
Per Steam sono reduce da un format e non l'ho ancora reinstallato ( oltretutto non ho ancora un paio di cuffie con microfono ma rimedierò presto ), però se vuoi posterò qui quando starò per collegarmi ;)

Bhairava
28-04-2008, 19:38
Ragazzi sapete come si installa un self exctractor per velocizzare il download e l'installazione delle mappe nuove?

Volentieri! :cincin:
Considera che venerdì farò ponte a lavoro e quindi prevedo un luuungo week end di intense sessioni mp :D anche perchè per un paio di mesi non avrò la connessione internet e quindi non potrò giocare online :cry:
Per Steam sono reduce da un format e non l'ho ancora reinstallato ( oltretutto non ho ancora un paio di cuffie con microfono ma rimedierò presto ), però se vuoi posterò qui quando starò per collegarmi ;)

Ok posta qui, se ci sono e se sono libero mi unisco volentieri.
Per quanto riguarda steam, non lo uso per voce-microfono, ma per tenere sempre il contatto in chat durante i match. E' comodissimo ed evita il fastidio di premere alt+tab per tornare a win con conseguenti crash del gioco. ;)

Joram
28-04-2008, 21:41
Le mappe custom sono sempre poco utilizzate nei server, ed è un bene che sia così', le mappe di UT99 sono migliaia per il semplice fatto che è 100 volte più facile crearle.[/QUOTE]

>>>> hmm nono ma ce ne sono parecchie custom anche di UT3, un fottio direi:D solo che me le posso godere solo in singolo, soprattutto se non capisco perchè le partite che creo io non si vedono nel browser:D

DarkDragon85
30-04-2008, 13:52
Colgo l'occasione per fare un salutone a tutta la comunità, visto che questo è il mio primo post! :)

La mia configurazione è questa:

Motherboard Asus P5B
Processore Intel Core 2 Duo E6700 overclockato a 2,9 GHz
2 GB Ram 800 MHz
Scheda video ATI x1900 GT con driver ufficiali 8.4
Sistema Operativo: Windows Vista 32-bit

Ora venendo al dunque avrei un problema: il gioco si installa tranquillamente, parte sia la campagna che l'azione istantanea solo che casualmente (almeno così mi sembra) mentre stò giocando (quindi a partita iniziata) lo schermo diventa nero e va in standby (la lucina da verde diventa arancione); a questo punto non c'è più verso di farlo riattivare nemmeno tramite il pulsante reset, solo lo spegnimento brutale (tenendo premuto il tasto di accensione) funziona. Ho letto che i driver ATI danno dei problemi ma non sono riuscito a trovare nulla simile al mio problema, avete per caso qualche soluzione a riguardo? Grazie mille per l'attenzione!
Ciao ciao a tutti! :D

Joram
30-04-2008, 14:34
Colgo l'occasione per fare un salutone a tutta la comunità, visto che questo è il mio primo post! :)

Motherboard Asus P5B
2 GB Ram 800 MHz

Ora venendo al dunque avrei un problema: il gioco si installa tranquillamente, parte sia la campagna che l'azione istantanea solo che casualmente (almeno così mi sembra) mentre stò giocando (quindi a partita iniziata) lo schermo diventa nero e va in standby (la lucina da verde diventa arancione); a questo punto non c'è più verso di farlo riattivare nemmeno tramite il pulsante reset, solo lo spegnimento brutale (tenendo premuto il tasto di accensione) funziona. Ho letto che i driver ATI danno dei problemi ma non sono riuscito a trovare nulla simile al mio problema, avete per caso qualche soluzione a riguardo? Grazie mille per l'attenzione!

Non saprei non mi sono ancora informato, a me lo ha fatto una volta sola fin'ora (e non ho Ati), esattamente come nel tuo caso, mi associo quindi.

Bhairava
30-04-2008, 14:38

Motherboard Asus P5B
2 GB Ram 800 MHz

Ma succede solo con ut3? Hai testato la solidità del tuo overclock?

mjordan
30-04-2008, 14:41

Hai risolto poi con CoD4 e i savegame?

Bhairava
30-04-2008, 14:48
Hai risolto poi con CoD4 e i savegame?

Ah, no, non ci ho nemmeno provato, per pigrizia. :stordita:
Me lo sto giocando tutto, piano piano.
Grazie comunque per il tuo supporto. Siamo abbondantemente OT. :D

mjordan
30-04-2008, 14:50
Ah, no, non ci ho nemmeno provato, per pigrizia. :stordita:
Me lo sto giocando tutto, piano piano.
Grazie comunque per il tuo supporto. Siamo abbondantemente OT. :D

Lo so, e che non trovavo velocemente un link all'altra discussione e mi sono fatto prendere dalla pigrizia al volo. :asd:

DarkDragon85
30-04-2008, 18:13

Grazie per la risposta :)

Ho tanti altri giochi, del tipo Oblivion, Dragonshard, Never Winter Night 2 e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Addirittura prima funzionava tutto anche se mandavo il processore a 3.1 GHz...

Ora provo a rimettere le impostazioni di defoult e provo a vedere come va :D

J3DI
01-05-2008, 18:53
Sto per connettermi.
Nick W3DGE. Ciao a tutti.

Bhairava
01-05-2008, 18:57
Sto per connettermi.
Nick W3DGE. Ciao a tutti.

io proprio ora sto uscendo :stordita:
alla prossima.

mirkonorroz
01-05-2008, 21:10
Ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste anche per pc il mod che nel VCTF fa rubare anche i veicoli nemici che di solito hanno il lucchetto e che fa trasportare la bandiera anche ai veicoli.

Inoltre non capisco come mai spesso non mi da il character che ho customizzato con custom character, ma uno a caso tra quelli attivi mi sembra.
E' sempre cosi' e il character "creato" e' solo uno in piu' nel calderone o c'e il modo di associarne definitivamente uno al proprio login ?
Sto cercando di individuare le donne per escluderle da quelli attivi, perche' me le affibiava quasi sempre :rolleyes: !

1983unreal
06-05-2008, 00:32
Nessuna arroganza, se leggi i miei post rispondo solo a gente che parla con tono autoritario e non capisce nemmeno le basi di quello che sta dicendo.

Per fortuna che ci sei tu che capisci tutto! Io stò solo e semplicemente dicendo che UT3 non è un prodotto all'altezza dei predecessori e che purtroppo da quello che ho visto è popolato da bambini molti dei quali poco educati sia stranieri che Italiani ho trovato molta maleducazione anche in un clan Italiano di UT3 e precisamente il tribal dove l'admin offendeva pesantemente la madre di un utente di un clan rivale veramente vergognoso giudicate voi, mi ha tolto la voglia di giocare.

Puoi dire quello che vuoi ma una cosa è certa molti che giocavano a UT2004 sono rimasti a quello ed i server sono più popolati di UT3 lo dimostra lo screen che ha postato Bhairava grazie grande!!!

Bisogna mostrare il fallimento di questo gioco e devo dire che il fine settiamana dove si connette più gente, sono pochi i server pieni ovvero i soliti: epic, umgleague (sempre pieno perchè crakkato) raptor, multiplay.

Epic concentrati su Gears of War e lascia stare UT che di questo passo chissà che pattume diventerà ricordiamo che il team di sviluppo ha avuto carta bianca per gow ed è venuto fuori un ottimo prodotto lo stesso team che poi ha ucciso Unreal Tournament dove NON hai proprio carta bianca e DEVI adeguarti ai precedessori.

Digital Extremes che fine hai fatto? .

elevul
06-05-2008, 01:08

:eek:
Io pensavo che fosse più o meno al livello di TMU, con server di al massimo 30 persone sempre pieni... :stordita:
Bah, me ne torno a giocare a Trackmania Forever su un server da oltre 160 persone, sempre pieno. :O
Una cosa è certa, però: appena aggiorno il pc UT3 sarà il primo gioco che acquisterò. :D
Scusate l'OT. ;)

Insert coin
07-05-2008, 14:46
Finalmente posso mettermi in regola, è arrivata da play.com dopo 22 giorni la mia copia fiammante di UT3 pagato quasi 21 euro (vista in vendita in Italia ancora a 59....:doh:), non vedo l'ora di fiondarmi online, anche se sopra leggo notizie poco incoraggianti sulla partecipazione dei giocatori, stasera vado a dare un'occhiata.....:mc:

sblantipodi
08-05-2008, 14:09
ragazzi scusate se forse questa sarà una domanda fritta e rifritta...
sapete per caso se i problemi dei mancati salvataggi nella campagna single player sono stati risolti? se si come?

grazie :)

sblantipodi
08-05-2008, 14:21
post 2303

grazie... speriamo risolva davvero :)

sblantipodi
08-05-2008, 14:31
come mai i server di questo giochino sono vuoti?
xchè non ha avuto tanto successo questo gioco?

com'è la campagna single player? come longevità com'è?

BonOVoxX81
08-05-2008, 14:37
Finalmente posso mettermi in regola, è arrivata da play.com dopo 22 giorni la mia copia fiammante di UT3 pagato quasi 21 euro (vista in vendita in Italia ancora a 59....:doh:), non vedo l'ora di fiondarmi online, anche se sopra leggo notizie poco incoraggianti sulla partecipazione dei giocatori, stasera vado a dare un'occhiata.....:mc:

Mi sa che arrivi tardi...

360 giocatori nel mondoin questo momento

shark79
11-05-2008, 14:51
Se a qualcuno interessa lo stò vendendo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1738638

Armin
11-05-2008, 14:59
Mi sa che arrivi tardi...

360 giocatori nel mondoin questo momento

...e probabilmente 10.000 con copie pirata :D.

sblantipodi
11-05-2008, 23:14
ragazzi ormai di aspettare un binario linux mi sono stufato, mi arrendo lo giocherò sotto windows.

prima di iniziare a giocare questo bel giochino consigliate di attendere la prossima patch? ci saranno novità sostanziali?

HexDEF6
12-05-2008, 07:54
ragazzi ormai di aspettare un binario linux mi sono stufato, mi arrendo lo giocherò sotto windows.

prima di iniziare a giocare questo bel giochino consigliate di attendere la prossima patch? ci saranno novità sostanziali?

da voci non confermate, potrebbe essere che il binario per linux esca con STEAM per linux (ripeto voci assolutamente non confermate... pero' un pochino ci spero! http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=source_linux&num=1 )

Ciao!

sblantipodi
12-05-2008, 11:43
da voci non confermate, potrebbe essere che il binario per linux esca con STEAM per linux (ripeto voci assolutamente non confermate... pero' un pochino ci spero! http://www.phoronix.com/scan.php?page=article&item=source_linux&num=1 )

Ciao!

ma, io ormai ci spero poco... sono stati dei buffoni ....

mjordan
12-05-2008, 12:45
Se a qualcuno interessa lo stò vendendo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1738638

Come mai lo vendi? :confused:

b4stardo
12-05-2008, 20:22
Qualcuno sa come attivare le directx 10 in UT3? Non so proprio come si faccia...

mjordan
12-05-2008, 20:44
Qualcuno sa come attivare le directx 10 in UT3? Non so proprio come si faccia...

http://www.tweakguides.com/UT3_1.html

AllowD3D10=True

This setting appears to allow DirectX10 mode when running in Windows Vista; it has no impact in XP since XP cannot run DX10. When enabled in Vista it seems to reduce performance, possibly in return for better image quality. At the moment it is difficult to see any improvements in image quality with this option enabled, so it is recommended that Vista users set this option to False to gain a noticeable improvement in FPS without any real image quality decline.

Lascia perdere, in sostanza.

b4stardo
13-05-2008, 20:35
Ragà ho preso la HD 3870x2, e con UT3 non usa tutte e 2 le Gpu, mentre con Crysis per esempio si...qualcuno sa se serve una qualche patch o settaggio per fargli fare il crossfire?

x.vegeth.x
17-05-2008, 19:52
io sono rimasto scandalizzato nel vedere tutti i server vuoti :eek: ma che è sto schifo?

cioè, sapevo che aveva venduto poco...ma se anche avesse venduto solo 80.000 copie, che cosa fanno quelle 80k persone? giocano solo in sp? :muro:

o per caso devo cambiare qualche ipostazione per trovare più gente?

mai visto una cosa del genere in ut2004...

mirkonorroz
17-05-2008, 23:49
io sono rimasto scandalizzato nel vedere tutti i server vuoti :eek: ma che è sto schifo?

cioè, sapevo che aveva venduto poco...ma se anche avesse venduto solo 80.000 copie, che cosa fanno quelle 80k persone? giocano solo in sp? :muro:

o per caso devo cambiare qualche ipostazione per trovare più gente?

mai visto una cosa del genere in ut2004...

Io praticamente si :D E con la AI in modalita' piu' facile :)
Gli altri 79999 non saprei :stordita:

jurytech
20-05-2008, 21:37
Stai dicendo sul serio, nessuno ci gioca online? io ho preso sto gioco a 17€, ma se nessuno ci gioca online non serve proprio a niente :(

BonOVoxX81
20-05-2008, 22:00
Stai dicendo sul serio, nessuno ci gioca online? io ho preso sto gioco a 17€, ma se nessuno ci gioca online non serve proprio a niente :(

lo so,e' incredibile :(

Bhairava
20-05-2008, 22:02
lo so,e' incredibile :(

Già, che desolazione.
17 euro è fortunato....:muro:

mirkonorroz
21-05-2008, 09:07
Mah.. io ogni tanto ci vado online, ma poco perche' sono scarso, pero' trovo sempre qualche server... non capisco... ma voi non trovate neanche un server ?
Io se ho voglia vado nel primo server che trovo che non e' pieno ita o straniero che sia. L'unica difficolta' a volte e' trovare un ping basso. Per me non ci sono scuse per non andare online.
Se anche ci fosse un solo server non pieno, perche' non partecipare ?
EPPOI... se siete n persone a lamentarvi in questo forum con n non trascurabile che cosa aspettate a riunirvi tra di voi ? Magari una volta capito anche io a fare un po' di casino :asd:

EDIT: Io e' uno dei pochi giochi che ho comprato, non perche' li scarico, ma perche' ne ho proprio 4 in croce e l'ho comprato proprio perche' mi e' piaciuta la demo. Lo trovo bello come gioco perche' ci si puo' rilassare anche offline, e' graficamente gradevole e mantiene un certo grado di finzione/fantasia maggiore per quanto riguarda i characters (volendo ben nascosti dalle armature o addirittura robots) che fa si che non si perda mai di vista il fatto che si e' sempre davanti ad un gioco. Cose come cod4, crysis per me sono interessanti sotto l'aspetto tecnico, ma non mi sento di comprare giochi con personaggi troppo realistici che si scannano, mi indispongono.

J3DI
21-05-2008, 09:16
Come ho scritto più volte qualcuno online si trova eccome, basta cercare.
Molto dipende dall'ora e dal giorno in cui ci si connette. Il week end è facile trovare i server più frequentati già pieni ( Epic Midway, UK ).
Le modalità più giocate sono Warfare e Instagib, soprattutto CTF ( divertimento sfrenato ).
Io mi unirei volentieri ma al momento sono senza connessione a casa, tornerò online tra una quindicina di giorni ( spero ).

jurytech
21-05-2008, 10:28
Bhe' ma allora non e' che non ci gioca nessuno :eek: , ma come mai ut III non ha venduto nemmeno un po'? insomma in UT2004 ci sono ancora persone che giocano online, ora che ci sta un nuovo UTIII nessuno ci gioca? sara', ma secondo me il gioco ha qualche problema nel trovare i server, io non ci credo :eek:, anche con bf2142 se voglio cercare bene riesco a trovare dei buoni server, ma se faccio la ricerca rapida non mi trova mai un server buono, poi non so, appena mi arriva vi faccio sapere, spero solo di non laggare troppo visto che sono fastweb.

x.vegeth.x
21-05-2008, 11:42
Bhe' ma allora non e' che non ci gioca nessuno :eek: , ma come mai ut III non ha venduto nemmeno un po'? insomma in UT3(quello precedente eh) ci sono ancora persone che giocano online, ora che ci sta un nuovo UTIII nessuno ci gioca? sara', ma secondo me il gioco ha qualche problema nel trovare i server, io non ci credo :eek:, anche con bf2142 se voglio cercare bene riesco a trovare dei buoni server, ma se faccio la ricerca rapida non mi trova mai un server buono, poi non so, appena mi arriva vi faccio sapere, spero solo di non laggare troppo visto che sono fastweb.

comunque il vecchio si chiama ut 2004...

jurytech
21-05-2008, 18:35
comunque il vecchio si chiama ut 2004...

Si vero, mi sono confuso a scrivere :D

Rocklee182
21-05-2008, 20:38
ho anche io un problema con ut2008 :(

Quando tento di creare un profile mi dice " connessione online non al momento disponibile ".

Ho disabilitato il firewall ma nulla...

Che porte devo aprire ?

PS: ho notato che sono uscite della pach per unreal le devo installare prima ?

mjordan
21-05-2008, 20:54
ho anche io un problema con ut2008 :(

Quando tento di creare un profile mi dice " connessione online non al momento disponibile ".

Ho disabilitato il firewall ma nulla...

Che porte devo aprire ?

PS: ho notato che sono uscite della pach per unreal le devo installare prima ?

Gioco originale vero? No perchè a me risulta incredibile che uno che un gioco l'ha comprato non sa nemmeno come si chiama...

Rocklee182
21-05-2008, 21:21
si il gioco è originale all 100% preso da play.com a 20 euro ....

mjordan
21-05-2008, 21:25
si il gioco è originale all 100% preso da play.com a 20 euro ....

Per vedere se è il firewall che gli da fastidio, prova ad attivare temporaneamente il DMZ sul router. Se non si risolve, il problema non è il firewall.
Ovviamente l'ultima patch la devi installare.

Rocklee182
21-05-2008, 21:30
il firewall non credo che sia quello perchè l'ho disattivato...e non mi andava..
Ho letto che bisognaba aprire delle porte sul router ma non sò quali :(

Cmq non ho installato la pach 1.2 la stò scaricando ora...spero sia per quello :(

PS: scarico solo la 1.2 vero mica anche la 1.1 ?

Bhairava
21-05-2008, 21:55
Salve ragazzi, chiunque sia interessato faccia la richiesta pubblica per creare un clan di UT3 all'interno del Hwupgrade Multiplayer Clan. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1718905

Rocklee182
21-05-2008, 22:44
Ho provato a levare Perr guardia e mi si connette!!!! Stranissimo...come mai sta cosa ???

mjordan
21-05-2008, 22:46
Ho provato a levare Perr guardia e mi si connette!!!! Stranissimo...come mai sta cosa ???

Meno male che avevi disattivato i firewall...

Rocklee182
21-05-2008, 22:52
non credevo che peer guardian fosse un FW O_O

Cmq ora mi connette però mi dice " creazione profilo non riuscita " :(

Come mai ?

Rocklee182
21-05-2008, 23:25
tutto risolto il nick The End non gli andava ^^

Era peer guardian cmq...so gnubbo fino all'osso lo sò ^^

Hackman
22-05-2008, 19:58
sapete come si fà a recuperare o reimpostare la password dell'account?

jurytech
23-05-2008, 11:34
Si ma io non capisco come fanno a non giocarci online, cioe' da play.com vedi quanti utIII vendono visto il prezzo di 17€, poi online non si trova nessuno?

Secondo me con il tempo ci saranno sempre piu' persone online, perche' sta cosa non mi e' chiara :D

jurytech
23-05-2008, 22:37
Dai comunque la situazione popolazione server non è così negativa...

stamane mi è arrivato il gioco e l'ho provato subito (ore 9.45) è c'erano una quarantina di persone divise in 3-4 server (veicoli ctf), poi ho riprovato un'oretta fa (sempre veicoli ctf) e c'erano buone 400 persone...

alla fine la gente c'è e per 20€ credo di aver fatto un buon acquisto.

Quando si vuole giocare tra di noi, ci si organizza via teamspeak e si organizza un bel partitone!! Io sono stra-disponibile... :D :D

Si, spero aumenteranno ancora, a me ancora deve arrivare, speriamo almeno che online ci siano un bel po' di persone per giocarci, io sto gioco l'ho preso solo per la modalita' online :D

romi83
26-05-2008, 19:00
oh anchio un problema con ut3 non riesco a creare un account
perche mi da errore di provare piu tardi cosa posso fare :muro:

Rikiji
26-05-2008, 22:47
Preso anche io! A meno di 20€ non ho resistito :D
Appena mi arriva spero di trovarvi online ;)

falcon.eddie
28-05-2008, 09:39
Siamo meno in ut3,ma molti più italiani, con ut3 già ci sono 3 nuovi clan e relativi server italiani con ping eccellente,anche io mi sono unito ad un clan :D e adminno un server, il pomeriggio e la sera c'è sempre gente,noi famo più dm e tdm poi un altro clan prevalentemente VCTF e i soliti instagib,purtropppo non ci sono server ita warfare ma ci sto facendo un pensierino,con 18 slot si può fare... :stordita:

J3DI
28-05-2008, 10:18
...e i soliti instagib...

Ehi, un pò più di rispetto per gli instagibbers :D

falcon.eddie
28-05-2008, 11:54
Ehi, un pò più di rispetto per gli instagibbers :D

Asd non volevo mica offendere,ci mancherebbe,mi piace pure a me l'one shot one kill... :D Era per dire i server che ci sono online ;)

PS=Ogni tanto mi ce la faccio qualche partita all'insta,per skillare la mia mira niubba... :p

Lucho
28-05-2008, 12:24
Ciao raga, sono nuovo.
Ho da poco preso ut3 per pc da un amico a 8 €, il problema è il seguente, prima di prenderlo ho provato la demo, il gioco mi piace, però il problema che non mi salva le opzioni, con la versione non originale ogni volta che volevo giocare dovevo mettere la cd key e le opzioni, e poi con la versione originale lo stesso.
Perche non mi salva niente di queste cose.
Grazie per aiutarmi.

mjordan
28-05-2008, 12:59
Ciao raga, sono nuovo.
Ho da poco preso ut3 per pc da un amico a 8 €, il problema è il seguente, prima di prenderlo ho provato la demo, il gioco mi piace, però il problema che non mi salva le opzioni, con la versione non originale ogni volta che volevo giocare dovevo mettere la cd key e le opzioni, e poi con la versione originale lo stesso.
Perche non mi salva niente di queste cose.
Grazie per aiutarmi.

Hai installato l'ultima patch 1.2?

Lucho
28-05-2008, 13:03
Ho installato la ultima 1.2 ma niente, l'ho desinstallato, ho messo la patch 1.1 poi la 1.2 ma niente.
Se mi dici una volta installato il gioco cosa devo mettere poi, quale patch, se devo mettere pure il bonus pack.
Grazie.

mjordan
28-05-2008, 13:15
Ho installato la ultima 1.2 ma niente, l'ho desinstallato, ho messo la patch 1.1 poi la 1.2 ma niente.
Se mi dici una volta installato il gioco cosa devo mettere poi, quale patch, se devo mettere pure il bonus pack.
Grazie.

No il bonus pack non serve a questo scopo. In genere dovresti mantenere l'ultima patch. Se hai Vista, prova a eseguire il gioco in modalità amministratore per vedere se risolve.

Lucho
28-05-2008, 13:19
Ho xp e sono amministratore.
Ci sono molte persone in usa che hanno questo problema, e mio amico lo ha preso in usa e poi l'ho preso io da lui, mio amico non ha avuto problema con questo gioco ma io il problema c'é l'ho, cosa dovrei aggiornare apparte il gioco, devo aggiornare la skeda grafica?

mjordan
28-05-2008, 13:45
Ho xp e sono amministratore.
Ci sono molte persone in usa che hanno questo problema, e mio amico lo ha preso in usa e poi l'ho preso io da lui, mio amico non ha avuto problema con questo gioco ma io il problema c'é l'ho, cosa dovrei aggiornare apparte il gioco, devo aggiornare la skeda grafica?

Ciao Lucho,
che versione di driver utilizzi e che scheda grafica hai?

Lucho
28-05-2008, 13:47
Ho la ati radeon x1950 xt di 256 mb con il catalyst 6.10 e l'ultima versione del directx 9.
Cosa dovrei fare amico?

J3DI
28-05-2008, 14:04
Asd non volevo mica offendere,ci mancherebbe,mi piace pure a me l'one shot one kill... :D Era per dire i server che ci sono online ;)

PS=Ogni tanto mi ce la faccio qualche partita all'insta,per skillare la mia mira niubba... :p

Lo so che scherzavi :D

HexDEF6
28-05-2008, 14:07
Ho la ati radeon x1950 xt di 256 mb con il catalyst 6.10 e l'ultima versione del directx 9.
Cosa dovrei fare amico?

io proverei ad aggiornare i driver della scheda video...
se non sbaglio quelli hanno sul groppone 1 anno e mezzo!

Lucho
28-05-2008, 14:08
Ma per un driver della skeda video non mi salva il codice cd e le opzioni video ecc?

Lucho
28-05-2008, 15:41
Scusatemi per il doppio post, ma ho aggiornato i driver della skeda video alla versione catalyst 8.5, ma sempre lo stesso problema, ogni volta che voglio giocare devo inserire il codice cd e le opzioni e non salva mai niente. Cosa posso fare, io mi sto ro........ sapete come finisce.
Vi aggiorno ancora, a me non mi fa nessuna cartella My Games, ho solo quella di vegas 2(nascosta), ma nessuna cartella Unreal Tournament 3, sará quello il problema, ma devo desinstallare vegas 2 e ut3 e reinstallarli da capo, cosí avró la cartella My Games.
Speriamo sia quello, io provo poi vi dico.
Adesso va tutto bene, ho messo nel icona - nohomedir e non ho piu il problema(ma prima mi chiedeva sempre il codice e dovevo mettere tutto da capo).
Ho un altro problema, quando voglio giocare la campagna non online mi dice questo:
Errore
La tua configurazione di rete non é compatibile con le partite dell'host. Consultare il manuale delle instruzioni del tuo router sulle impostazioni "Post Forwarding" o del "server DMZ".
Come si fa?

Robertazzo
29-05-2008, 13:16
ragazzi io avrei una mezza idea di mettere online un sitino con relativo forum per chi si vuole fare ogni tanto una partitina a ut3,che ne so anche una,due volte a settimana..sensa impegno...se qualcuno di voi è interessato piu contattarmi in pvt :)

Lucho
29-05-2008, 14:44
Ho due problemi, quando voglio giocare la campagna non online mi dice questo:
Errore
La tua configurazione di rete non é compatibile con le partite dell'host. Consultare il manuale delle instruzioni del tuo router sulle impostazioni "Post Forwarding" o del "server DMZ".
Come si fa?
E sempre nella campagna, non mi salva dove sono arrivato nella storia, cosa devo fare.

Lucho
30-05-2008, 11:09
Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Scusate per il doppio post, mi server aiuto.
Ma perche non mi risponde nessuno, ufa ho un problema e nessuno ti risponde, almeno ditemi che non sapete perche, ma almeno qualche cosa.

Rog
30-05-2008, 22:09
Ho due problemi, quando voglio giocare la campagna non online mi dice questo:
Errore
Come si fa?
E sempre nella campagna, non mi salva dove sono arrivato nella storia, cosa devo fare.
L'errore "La tua configurazione di rete..." è importante solo se fai tu da server per una partita online oppure se giochi ad una campagna online condivisa (se vuoi che altri utenti possano unirsi a te per combattere). Per risolverlo devi aprire tutte le porte corrette nel tuo router (guarda qui: http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/routerindex.htm), oppure abilitare il DMZ (cioè permettere l'accesso completo) sempre nel tuo router.
Per la campagna offline che non salva, mi sono stufato di ripetere mille volte come fare (visto che c'è una soluzione basterebbe metterla in prima pagina): usa la funzione "cerca nella discussione" di questo forum cercando le parole "salvataggio" e "campagna", troverai i post in cui si spiega come fare.

Lucho
31-05-2008, 15:08
Grazie Rog per rispondere, ma il mio problema é quando gioco con il mio utente e sono in rete quindi online non offline non mi salva i progressi e poi a me non mi si crea nessuna cartella My Games.
Come faccio adesso?
Poi in uno dei topic dice che uno ha creato la cartella My Games\UT3 e poi ha scaricato la ageia mod pack e si sono create tutte.
Io ho una domanda a cosa serve sta ageia mod pack, e da dove la scarico, a me viene una ageia nel cd di ut3, ma devo scaricarne un'altra?

Lucho
04-06-2008, 18:39
Questo lo devo mettere?
http://unrealtournament2004.filefront.com/file/Unreal_Tournament_3_PhysX_Mod_Pack;84526

mjordan
04-06-2008, 20:33
Questo lo devo mettere?
http://unrealtournament2004.filefront.com/file/Unreal_Tournament_3_PhysX_Mod_Pack;84526

No, quella è una semplice raccolta di livelli che sfruttano la fisica Ageia PhysX

jurytech
07-06-2008, 10:41
Mi è arrivato Unreal Tournament III, troppo bello in multiplayer, ma chi ha detto che non si trovavano server? io ne trovo, almeno in deathmatch e deathmatch a squadre.

x.vegeth.x
07-06-2008, 12:21
Mi è arrivato Unreal Tournament III, troppo bello in multiplayer, ma chi ha detto che non si trovavano server? io ne trovo, almeno in deathmatch e deathmatch a squadre.

ce ne sono pochi e c'è poca gente, e ad alcune ore del giorno mi è capitato di non trovare NESSUN giocatore online...

BonOVoxX81
07-06-2008, 14:42

I server ci sono,e' la gente che manca

stop81
07-06-2008, 17:00
Ciao a tutti mi è arrivato oggi UT3 e, come avevate già anticipato, la gente è pochina ma c'è.

Una domanda, voi del forum giocate sui server del gioco o su quelli degli utenti in prima pagina? Così tanto per sapere, grazie :)

falcon.eddie
07-06-2008, 17:42
Io e amici giochiamo sui server ita,il nostro oppure quello di ngi o del tribal,il pomeriggio e la notte fino all'1 le 2 c'è sempre qualcuno(dm,vctf e duel),In warfare solo stranieri ma c'è sempre gente.(Anche se a volte lo mettiamo pure noi)

stop81
07-06-2008, 17:47
Io e amici giochiamo sui server ita,il nostro oppure quello di ngi o del tribal,il pomeriggio e la notte fino all'1 le 2 c'è sempre qualcuno(dm,vctf e duel),In warfare solo stranieri ma c'è sempre gente.(Anche se a volte lo mettiamo pure noi)

Ok io ora non ho moltissimo tempo ma lo ho preso anche per un mio amico così almeno io e lui ci becchiamo, magari troviamo anche qualcuno di voi :)

Bhairava
07-06-2008, 17:58
Sarebbe bello incontrarci tra noi per una bella partitina... ma la vedo una cosa mooolto difficile purtroppo. :(

Già. :stordita:
Io ora sono disponibile se vi va.

Charonte
07-06-2008, 19:14
salve raga
ho appena preso il suddetto
rispetto a u 2003 mi pare manchino alcune cose durante le partite lan

x esempio nel vecchio cerano le pillole da prendere e davano poteri , invisibilita corsa ecc.
qua non mi pare

poi mi pare che puntando 1 nemico non segni il nome sulla testa
cosa che nel vecchio cera

mancano molte cose , come settaggi
ricordo che nel 2003 cerano 1 marea di cose da settare
qua è tutto striminzito

boh :mbe:

Bhairava
07-06-2008, 19:29
bella partita Bhairava:D mi sono divertito un mondo:sofico:

il server èra Assassin clan ita:cool:

:mano:

Si bel server :D

jurytech
08-06-2008, 01:09
ce ne sono pochi e c'è poca gente, e ad alcune ore del giorno mi è capitato di non trovare NESSUN giocatore online...
Ci sono poche persone, ma si riesce sempre a giocare, nella modalità warfare poi mi trova sempre server con almeno 20 persone, quindi non so voi ma a me la ricerca funziona benissimo, molti server sono vuoti, ma ci sono anche troppi server secondo me, per questo si vede sempre poca gente.

Bhairava
08-06-2008, 01:34
Uff oggi non potevo giocare che avevo la rete carica per colpa dell'altro pc che aveva dei file in download.

Alla prossima sfida mi contattate please? :(

Certo. ;)

BHZ
08-06-2008, 08:50
siccome non c'è nessuno online com'è la campagna in singolo?

x.vegeth.x
08-06-2008, 10:18
siccome non c'è nessuno online com'è la campagna in singolo?

ad alcuni piace, imo ut è un gioco da giocare online o da non giocare....

BHZ
08-06-2008, 11:45
beh guarda io ho UT2004 e devo dire che mi divertivo di più a giocare in singolo che in multi :D

mjordan
08-06-2008, 12:09
beh guarda io ho UT2004 e devo dire che mi divertivo di più a giocare in singolo che in multi :D

Stessa cosa.

Zeus1979
15-06-2008, 13:32
se a qualcuno va di fare una partita con me in hamachi mi contatti in pvt così c organizziamo! :D

Zeus1979
15-06-2008, 13:39
puoi postare qui i dettagli della rete e magari la password la dai a chi vuoi tu:read:

ciao ziro...magari entro nella tua rete e oggi pome verso le 19 c facciamo una partitina??

Zeus1979
15-06-2008, 18:46
ziro,mi dai l'autorizzazione x la tua rete,please?t va una partita veloce veloce? :p

datrix
16-06-2008, 14:55
Io e dei miei amici abbiamo un server tutto nostro e cerchiamo qualcuno per killarci un pò, se siete interessati mandatemi un PVT che vi dò tutti i dettagli :D

J3DI
16-06-2008, 17:34
Ma nessuno gioca Instagib con me? :cry: