View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal Tournament III
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
20
21
mjordan
Tonetz93
Siamo proprio originali io e te... :asd:
Greyseven :stordita:
bassplayercasale
17-06-2009, 15:46
Stase vi addo tutti!!!;)
edit: Mettiamo come motto personaggio ITALY o ITA così ci riconosciamo ingame???
Stavo pensando, ma che figata sarebbe se ci fosse un mod nel quale tutti i giocatori presenti sparassero ad un enorme robottone :D
Esiste qualcosa del genere?
Stavo pensando, ma che figata sarebbe se ci fosse un mod nel quale tutti i giocatori presenti sparassero ad un enorme robottone :D
Esiste qualcosa del genere?
Il Titan fa questo bene o male :fagiano:
bassplayercasale
18-06-2009, 00:44
...non ho mica capito come mandare i messaggi ai miei contatti...vado su amici ,ma non mi fà vedere nulla...mi è arrivato un messaggio da gdr86,volevo rispondere ,ma non c'è l'opzione "rispondi" o "invia messaggio"...c'è solo l'opzione "chiedi amicizia" o una roba del genere e ho provato a modificare il messaggio "vuoi diventare mio amico" sostituendolo col mio messaggio,e ho battuto invia richiesta di amicizia perchè era l'unico modo per inviare al mio amico il msg modificato!! come :mc: funzia????
Sulle istruzioni dice che nel menu Amici puoi selezionare Dettagli e andare su Invia messaggio Invita o Segui in una partita...magari io sti comandi non li ho perchè non c'era nessuno online dei miei contatti? può essere?
Il Titan fa questo bene o male :fagiano:
Mmmm...io immagino un bel mutatore che modifica il TDM: un robottone enorme, nel quale prendono posto i membri di un team, che sparano a nastro, a caso e dappertutto, l'altro team che cerca di tirarlo giù.
Ahahahah...dovrei fare il programmatore :D
Mmmm...io immagino un bel mutatore che modifica il TDM: un robottone enorme, nel quale prendono posto i membri di un team, che sparano a nastro, a caso e dappertutto, l'altro team che cerca di tirarlo giù.
Ahahahah...dovrei fare il programmatore :D
Potresti farlo, non ci vuole molto ad imparare a scrivere script per l'Unreal Engine, è come il C++ :p
Potresti farlo, non ci vuole molto ad imparare a scrivere script per l'Unreal Engine, è come il C++ :p
Na cazzata insomma.
E pensare che un programmatore C++ generalmente non viene considerato valido se non ha almeno 5 anni di esperienza sul campo (leggasi su progetti reali).
Comunque ho visto che prende molto anche da Java, almeno nella versione fornita con l'UE3. Il modello di ereditarietà è simile, mentre la programmazione generica ha dei costrutti suoi che sono un mix fra i template di C++ e i generics di Java. Dichiarazioni di variabile e di funzioni invece (anche se nessuno lo dice) è ripreso pari pari a Ada e Pascal.
Na cazzata insomma.
E pensare che un programmatore C++ generalmente non viene considerato valido se non ha almeno 5 anni di esperienza sul campo (leggasi su progetti reali).
Comunque ho visto che prende molto anche da Java, almeno nella versione fornita con l'UE3. Il modello di ereditarietà è simile, mentre la programmazione generica ha dei costrutti suoi che sono un mix fra i template di C++ e i generics di Java. Dichiarazioni di variabile e di funzioni invece (anche se nessuno lo dice) è ripreso pari pari a Ada e Pascal.
Non ho detto fare un gioco intero, ma lo script (ad esempio quello relativo alla presenza dell'ipotetico robottone) :D
Molto meglio che prenda dal Java per leggibilità, che dal C++ :asd:
bassplayercasale
18-06-2009, 09:28
Wei raga!,vi è arrivata la mia richiesta di amicizia ieri sera?
a me si...anche se sul server dove giochi nn riesce a connettersi e a seguirti...nn so xkè... :-(
bassplayercasale
18-06-2009, 10:43
Io ho visto il tuo messaggio ,ma poi non ti vedevo online!...ripropongo il quesito di ieri:...non ho mica capito come mandare i messaggi ai miei contatti...vado su amici ,ma non mi fà vedere nulla...mi è arrivato un messaggio da gdr86,volevo rispondere ,ma non c'è l'opzione "rispondi" o "invia messaggio"...c'è solo l'opzione "chiedi amicizia" o una roba del genere e ho provato a modificare il messaggio "vuoi diventare mio amico" sostituendolo col mio messaggio,e ho battuto invia richiesta di amicizia perchè era l'unico modo per inviare al mio amico il msg modificato!! come funzia????
Sulle istruzioni dice che nel menu Amici puoi selezionare Dettagli e andare su Invia messaggio Invita o Segui in una partita...magari io sti comandi non li ho perchè non c'era nessuno online dei miei contatti? può essere?
gdr86,come hai fatto a mandarmi il messaggio ieri?...cioè su che schermata sei andato?...mi vedevi online tra gli amici?
ne ho uno warfare strapopolato adesso erano in 15 che giocavano ..ocio : 8.12.22.124:7777
certo che installando unreal 3, il mio primo a dire la verità, dopo aver giocato anni (e con quake live ancora oggi, grazie ID :ave: ) a quake3arena, i movimenti sono troppo legati al terreno e c'è poca dinamicità a confronto, le svolte rapide in salto che faccio in quake live per raggiungere posti distanti e nel contempo sparare all'inverso in ut3 son tutt'altra cosa...quake rulez....:Prrr:
alla fine con un riavvio ho risolto i miei problemi di lentezza.
avete mica qualche mappuzza di dominio? non mi bastano le 2 del CBP
bassplayercasale
18-06-2009, 18:50
certo che installando unreal 3, il mio primo a dire la verità, dopo aver giocato anni (e con quake live ancora oggi, grazie ID :ave: ) a quake3arena, i movimenti sono troppo legati al terreno e c'è poca dinamicità a confronto, le svolte rapide in salto che faccio in quake live per raggiungere posti distanti e nel contempo sparare all'inverso in ut3 son tutt'altra cosa...quake rulez....:Prrr:
a me UT3 fà impazzire...avevo provato Quake live beta ma non aveva nulla a che vedere con UT3 in termini di grafica e realismo...sembra un gioco dell'Amiga....
p.s. per W3DGE:ieri sera vedevo il tuo nome tra gli amici ma potevo solo messaggiarti...eri in linea?
salve ragazzi
ho un problema da quando ho istallato al patch5 e cioè quella che aggiorna il gioco alla versione 2.1
il problema è che da quando ho questa versione non mi salva più i progressi sulla campagna e quindi ogni volta devo fare nuova campagna invice di continua campagna... poi ho notato che oltre a non salvarmi i progressi non mi salva neanche alcune impostazioni video/audio.. come la spunta sull'accellerazione physics (ho un gtx 275) o l'audio come togli voce o robe simili...
a qualcuno gli succede la stessa cosa??
ho provato a cercare in giro... dicevano di aggiungere -nohomedir al collegamento del desktop ma non funizona...
già che ci sono vi chiedo un'altra cosa che non centra niente:
sapete come impostare il nome del giocatore per una partita lan??
perché con i miei amici giochiamo e vediamo su tutti il nome "giocatore" e da quanto ho capito si può cambiare solo se creiamo un account su internet.. non c'è un altro modo??
grazie spero possiate aiutarmi
ciao
grazie
Alcune impostazioni vengono salvate appunto con l'account online :D
A me, invece, quando raggiungo certi obiettivi non me li aggiunge tra gli "awards", ad esempio se prendo tutti gli oggetti in una mappa, durante il gioco esce il messaggio che dice che li presi tutti, ma tra gli "awards" esce ancora "incomplete", ma lo fa anche con altri tipi di obiettivi.
Questo da sempre anche dopo gli aggiornamenti con le ultime patch :boh:
A me, invece, quando raggiungo certi obiettivi non me li aggiunge tra gli "awards", ad esempio se prendo tutti gli oggetti in una mappa, durante il gioco esce il messaggio che dice che li presi tutti, ma tra gli "awards" esce ancora "incomplete", ma lo fa anche con altri tipi di obiettivi.
Questo da sempre anche dopo gli aggiornamenti con le ultime patch :boh:
forse perchè sei su server non ufficiali?
forse perchè sei su server non ufficiali?
La maggior parte dei premi non sono per le partite online, comunque per quelli online raggiunti finora li avevo fatti sul server di lowenz :fagiano:
Salve, ho ancora dei problemi con ut3. Sto cercando di istallarlo da un amico, ma una volta fatto partire il gioco, quando c'è ancora la schermata rettangolare, non a tutto schermo, con reaper e il logo del gioco, l'applicazione si blocca e appare una piccola finestra di windows con scritto "ut3.exe ha smesso di funzionare". A quel punto parte la procedura di individuazione del problema che però non fornisce soluzioni, e fa chiudere il programma. La cosa avviene con tutte le versioni del gioco, da 1.0 a 2.0, non ho provato 2.1 per mancanza di tempo.
C'è una possibilità che il problema sia dovuto all'hw, dato che la scheda video è una intel integrata, ma in tal caso non dovrebbe semplicemente scattare e/o crashare il gioco a match in corso?
CPU: intel core 2 duo e 6550
VGA: intel g31/g33 express chipset family
RAM: 1024 MB
Cosa posso fare? Spero che la domanda non sia stata già chiesta e che aiutarmi non vi sia di disturbo. Grazie in anticipo.
UT3 su una scheda integrata? :D
Consigliagli di comprare una 9500 GT e almeno lo vede :p
Ma pensi che sia quello il problema? Intendo, non gli faccio comprare una scheda video, per quanto poco costosa, se poi non risolve il problema.
Ma pensi che sia quello il problema? Intendo, non gli faccio comprare una scheda video, per quanto poco costosa, se poi non risolve il problema.
ma il gioco è originale?
puoi sempre andare sul sito di supporto e vedere se quella grafica integrata è supportata, ma solitamente le intel integrate sukano un pelino
io sul portatile fortunatamente ho una nvidia quadro fx integrata e va bene
Ci sono buone probabilità :D
Non puoi usarne una in prestito e vedere se il problema è dovuto a quello?
Giusto per risparmiare il consiglio sempre buono del "format" :p
mah, in teoria dovrebbe almeno partire e andare a scatti
Eh appunto, penso anche io così. Comunque (ora non bollatemi come pirata) ma il problema si verifica sia con una versione piratata sia con quella originale, (il perchè le abbiamo provate entrambe è una storia lunga). il suo Pc comunque è un preassemblato della dell che ha un case talmente stretto che non so nemmeno se ci sta una scheda video discreta.
grey.fox
21-06-2009, 10:17
Non è detto che parta in ogni caso.....quella vga intel supporta gli sm3.0?
mah, in teoria dovrebbe almeno partire e andare a scatti
Non è mica una regola. E poi non è vero. Una scheda che fa partire un gioco e lo fa andare lento significa che è poco potente ma che ha tutti i supporti per farlo girare. Nel caso delle Intel non ci sono nemmeno i supporti, quindi non è nemmeno detto che si avvii.
Scommetto che non è nemmeno SM3.0 quella scheda.
blackshard
21-06-2009, 13:48
Lo screenshot di mezzo è quello che mostra ut3 su un g35 integrato
http://www.anandtech.com/cpuchipsets/showdoc.aspx?i=3258&p=8
Da notare che cotanta meraviglia viene renderizzata alla fantastica velocità di 2.6 FPS!
Non è mica una regola. E poi non è vero. Una scheda che fa partire un gioco e lo fa andare lento significa che è poco potente ma che ha tutti i supporti per farlo girare. Nel caso delle Intel non ci sono nemmeno i supporti, quindi non è nemmeno detto che si avvii.
Scommetto che non è nemmeno SM3.0 quella scheda.
lo so, ma mi pare che con quella scheda debba almeno partire..forse mi sbaglio perchè non ha tutti i supporti necessari
lestat2212
21-06-2009, 16:19
salve a tutti...
Sapreste dirmi quante persone possono usare lo stesso seriale di UT3?
IL 2004 ne consentiva 4 o 6 mo nn ricordo...su questo non riesco a trovare informazioni...tnx in anticipo :mc:
Non è detto che parta in ogni caso.....quella vga intel supporta gli sm3.0?
Io ho una ATi Radeon X700 mobility sm2.0 e il gioco funziona...
grey.fox
21-06-2009, 17:08
E' vero si, per UT3 basta anche una vecchia radeon serie 9000. In ogni caso sarà un problema di quel chip intel oppure di driver. Sicuramente installando una buona vga discreta funzionerà.
lestat2212
21-06-2009, 17:59
salve a tutti...
Sapreste dirmi quante persone possono usare lo stesso seriale di UT3?
IL 2004 ne consentiva 4 o 6 mo nn ricordo...su questo non riesco a trovare informazioni...tnx in anticipo :mc:
up
up
Il seriale è univoco. Uno per ogni copia del gioco.
Quando mai si potevano usare i seriali per 6 persone.
grey.fox
21-06-2009, 22:41
Non è che si potesse....ma ti davano la possibilità di farlo, giustamente direi. A volte con UT2003 mi capitava che il gioco crashasse durante le partite online. Il fatto che io potessi rientrare in partita subito dopo, nonostante il mio nick figurasse ancora in game dopo il crash era dovuto a questa possibilità. Altrimenti non sarei più riuscito a rientrare in partita finchè il server non si fosse accorto della mia caduta.
Ecco un canale su YouTube molto interessante per UT3
http://www.youtube.com/voxhousestudio
i video sono anche in HD (1280x720) e con sottotitoli (in inglese)
:)
ho un paio di domande... tempo fa, prima della patch 5 installai la physix patch... che roba è, come mi accorgo se funziona?
solo le mappe del CBP3 sono identificate dal suffissoCBP3_nomemappa? le altre come le distinguo?
ho un paio di domande... tempo fa, prima della patch 5 installai la physix patch... che roba è, come mi accorgo se funziona?
Non è una patch, è un pacco di mappe che sfruttano "all'estremo" la tecnologia physx. Ti accorgi perchè SOLO in quelle mappa puoi spaccare i muri (vedi quella del faro).
le altre come le distinguo?
Sono messe IN FONDO alla lista ;)
il file per caso si chiama
UT3_PhysXModPack.msi
? perchè avevo testato alcune mappe con il nome physx ma mi si inchiodavano sempre
il file per caso si chiama
UT3_PhysXModPack.msi
? perchè avevo testato alcune mappe con il nome physx ma mi si inchiodavano sempre
Dovrebbe essere quello.
Cmq non ti perdi niente, molto meglio le mappe originali + i 3 CBP + quelle consigliate in prima pagina :D
raga mi aiutate a trovare una decina di mappe dominazione carucce?
ragazzi ho un problema grosso ma semplice...
per nn so quale motivo mi si è ridotto a finestra ut3 e anche chiudendo e riaprendo il ut3 me lo apre sempre a finestra....e in questa situazione mi si blocca e mi da problemi....nemmeno con il mouse destro riesco a farlo andare a schermo intero....aiutooo.... quale combinazione di pulsanti mi manda in modalita full screen.....aiutoooooo :-(
grey.fox
01-07-2009, 18:49
Forse Alt+Invio
mirkonorroz
06-07-2009, 20:53
Ciao, sapete se esiste un modo per giocarlo a 1280x720 su un monitor 1280x1024 (con una visuale wide, oppure anche solo tagliando le due fasce sopra e sotto), non in modalita' finestra, ma su uno screen dedicato, al limite anche attraverso qualche utility... ?
Sto gioco è morto, porca eva. Morto. Ma come cavolo è possibile.
Morto il cavolo, ultimamente ho partecipato a dei partitoni paurosi :D
La community IG conta sempre su quei 30-40 players affezionati ;)
io ho una cinquina di server dove ce sempre gente per giocare almeno a dm e avidità....
Morto il cavolo, ultimamente ho partecipato a dei partitoni paurosi :D
La community IG conta sempre su quei 30-40 players affezionati ;)
Quale sarebbe questa community IG?
io ho una cinquina di server dove ce sempre gente per giocare almeno a dm e avidità....
Perchè non posti gli IP allora? :D
michelgaetano
07-07-2009, 11:58
Sto gioco è morto, porca eva. Morto. Ma come cavolo è possibile.
Launch di merda imho (praticamente una beta), ne abbiamo parlato più volte le pagine addietro. Aggiungici una community marcia quanto basta per ucciderlo su due piedi all'inizio e non dargli più possibilità, bollandolo, gameplay wise, come ampiamente inferiore ad UT 2k4 (dove?). Aggiungici ancora una UI che praticamente è un pugno nelle parti basse (cioè, ma è così difficile crearne una stile UT CLASSIC, gioco del... 99?!) e il gioco, purtroppo, è fatto.
Poi non so quanto agli altri importi (dal momento che questo gioco è sempre stato solo orientato al multiplayer, e giustamente), ma io da fan sfegatato della serie ho le palle che roteano a velocità non indifferente nell'avere un Unreal Tournament senza il dannato torneo.
Perchè non posti gli IP allora? :D
Quoto :stordita:, qui quelle poche volte che cerco vedo il deserto.
raga sto installando ut3 su windows 7 64bit....xkè lo mette nella cartella programmi x86?
io sapevo che gira meglio sul 64bit o nn è cosi?
chiaritemi le idee...grazie
raga sto installando ut3 su windows 7 64bit....xkè lo mette nella cartella programmi x86?
io sapevo che gira meglio sul 64bit o nn è cosi?
chiaritemi le idee...grazie
Perchè il gioco è a 32 bit?
ma ce una versione a 64bit?
cmq va meglio uguale o peggio cosi?
blackshard
07-07-2009, 12:40
Launch di merda imho (praticamente una beta), ne abbiamo parlato più volte le pagine addietro. Aggiungici una community marcia quanto basta per ucciderlo su due piedi all'inizio e non dargli più possibilità, bollandolo, gameplay wise, come ampiamente inferiore ad UT 2k4 (dove?). Aggiungici ancora una UI che praticamente è un pugno nelle parti basse (cioè, ma è così difficile crearne una stile UT CLASSIC, gioco del... 99?!) e il gioco, purtroppo, è fatto.
Poi non so quanto agli altri importi (dal momento che questo gioco è sempre stato solo orientato al multiplayer, e giustamente), ma io da fan sfegatato della serie ho le palle che roteano a velocità non indifferente nell'avere un Unreal Tournament senza il dannato torneo.
Quoto :stordita:, qui quelle poche volte che cerco vedo il deserto.
IMHO il fatto che sia troppo veloce è un grande svantaggio.
Almeno ut'99 si poteva calibrare la velocità. Poi la community sembra composta tutta da bimbominkia e qualche semi-pro.
Almeno ut'99 si poteva calibrare la velocità. Poi la community sembra composta tutta da bimbominkia e qualche semi-pro.
Se la velocità fosse un grande svantaggio allora Quake doveva morire il giorno del lancio, invece Quake Live prospera ed è giocatissimo.
ragaaaa....ho appena finito di provare ut3 sempre sullo stesso pc ma con due sistemi operativi differenti in dual boot
allora tra windows xp 32bit e windows 7 64bit la differenza è notevole
apparte il fatto che si è installato in inglese, a livello di fluidità di gioco nn sono confrontabili....gira decisamente più velocemente su win7 64bit!
ho provato un po di multyplayer e mi sembra di riuscire a giocare molto meglio...
vi tengo aggiornati :-D
ragaaaa....ho appena finito di provare ut3 sempre sullo stesso pc ma con due sistemi operativi differenti in dual boot
allora tra windows xp 32bit e windows 7 64bit la differenza è notevole
apparte il fatto che si è installato in inglese, a livello di fluidità di gioco nn sono confrontabili....gira decisamente più velocemente su win7 64bit!
ho provato un po di multyplayer e mi sembra di riuscire a giocare molto meglio...
vi tengo aggiornati :-D
Gli IP però non ce li hai postati. E' meglio citare la versione dei driver che usi piu' che i sistemi operativi su cui l'hai provato.
186.03 notebook win7 64bit international whql
cosi si chiama il pacchetto di driver nvidia....lo scaricato direttamente dal sito nvidia
la scheda grafica è la 9600m gs 1gb
186.03 notebook win7 64bit international whql
cosi si chiama il pacchetto di driver nvidia....lo scaricato direttamente dal sito nvidia
la scheda grafica è la 9600m gs 1gb
I 186.03 non vanno bene come i 186.18 ;)
Presentano molto lag che con i 186.18 non ho. Sarebbe interessante però se facessi due benchmark con l'uno o l'altro sistema operativo a parità di driver.
PS: Ma gli IP della tua cinquina ce li vuoi dare o no?
Quale sarebbe questa community IG?
InstaGib ;)
La sera di ogni giorno della settimana c'è sempre qualcuno per una partitina.
per le mappe di Dominio, avete idea di dove ne posso trovare qualcuna?
PS la modalità invasione non esiste sul 3, giusto?
su questi due per esempio
dm 87.229.24.114:7777
greed idem :3333
sul dm è quasi impossibile nn trovare qualcuno con cui fraggare
sul greed escono spesso belle partite...
ce ne un'altro dm dove ce spesso gente...ma ora nn trovo l'ip perchè sta su l'altro os...
ho installato il mod ageia physX ....e uno sguario....esistono server dove giocare su quelle poche mappe?
Già non ci sono per le mappe ufficiali e tu vuoi quelli per PhysX :D
Già non ci sono per le mappe ufficiali e tu vuoi quelli per PhysX :D
uff :-)
_ironMan_
09-07-2009, 11:07
gran bel trhead complimenti!
Gran gioco comunque, uno dei migliori
gran bel trhead complimenti!
Gran gioco comunque, uno dei migliori
;)
peccato per il poco successo D;
I 186.03 non vanno bene come i 186.18 ;)
Presentano molto lag che con i 186.18 non ho. Sarebbe interessante però se facessi due benchmark con l'uno o l'altro sistema operativo a parità di driver.
ho controllato...i 186.18 nn vanno con la mia scheda grafica...nn la supportano...i piu aggiornati per me sono i 186.03
la mia scheda grafica è la 9600m......si tratta di un notebook
e per il benchmark nn so se si può perchè i 186.03 sono solo per windows 7...non so se girano pure su xp....devo verificare intanto quali ho su xp...
un paio di ip gli ho postati.... ;-D
ho controllato...i 186.18 nn vanno con la mia scheda grafica...nn la supportano...i piu aggiornati per me sono i 186.03
la mia scheda grafica è la 9600m......si tratta di un notebook
e per il benchmark nn so se si può perchè i 186.03 sono solo per windows 7...non so se girano pure su xp....devo verificare intanto quali ho su xp...
un paio di ip gli ho postati.... ;-D
Devi modificare l'INI. Se gli utilizzatori di portatili potessero usare solo le versioni notebook staremmo freschi.
Io li uso su una 8600m GT con grande soddisfazione.
Devi modificare l'INI. Se gli utilizzatori di portatili potessero usare solo le versioni notebook staremmo freschi.
Io li uso su una 8600m GT con grande soddisfazione.
devo modificare cheeee???
:-D
dici l'.ini file?
dv lo trovo? che devo fare?
che devo scrivere meglio?
nn lo sapevo...dimmi te!!!
ma vah? quindi io che ho una puzzosa quadro fx360m e la ver175.75 posso aggiornare? hai mica una versione che spiega i dettagli?
devo modificare cheeee???
:-D
dici l'.ini file?
dv lo trovo? che devo fare?
che devo scrivere meglio?
nn lo sapevo...dimmi te!!!
ma vah? quindi io che ho una puzzosa quadro fx360m e la ver175.75 posso aggiornare? hai mica una versione che spiega i dettagli?
Che sistemi operativi utilizzate?
io uso xp pro 32 bit e windows 7 ultimate 64bit....
ma a sto punto userei windows 7 64 bit per UT3
io uso xp pro 32 bit e windows 7 ultimate 64bit....
ma a sto punto userei windows 7 64 bit per UT3
Bene, allora sostituisci il file nv_disp.inf dei driver con questo modificato, prima di installare:
http://www.laptopvideo2go.com/infs/185series/18618_win7x64/nv_disp.inf
io invece ho un normale XP32bit
ps w7ultimate?? ma non so se ti convien tenerlo visto che la beta scade tra u paio di mesi
michelgaetano
09-07-2009, 16:35
Se la velocità fosse un grande svantaggio allora Quake doveva morire il giorno del lancio, invece Quake Live prospera ed è giocatissimo.
Rispondo ad entrambi: imho è molto personale.
Personalmente, tra i più emozionanti (escludendo il fattore novità che ebbi sui boh 10-11 anni conoscendo UT) e coinvolgenti annovero proprio UT 2k3 e UT3, che di fatto sono i più veloci.
In UT classic mi sento come ancorato al suolo. Il 3 è frenetico, ha armi (alcune in UT classic troppo devastanti, UT 2k4 è diventato no-brain-only-rail con una massa di automi [leggi: pro] che se la tirano - non sono un aimer e credo lo si sia capito, ma vedere un gioco ridotto a primario di lightning -> switch -> primario di shock con gente a cadere come pere, non se ne può davvero. Senza contare gli schifosi trick [attendo pro vari ad attaccarmi :asd:] che fan scalare intere pareti nullificando percorsi e boots) e un gameplay bilanciato.
Imho il miglior Unreal Tournament, ma anche il peggiore come UI e HUD, senza contare anche quelle piccole cose come la trama e la localizzazione (gioco unico con al limite della mattanza? X è stato portato giù dallo stinger di Y? iNstruzioni?
Lo traducevo meglio io, e gratis. :muro: )
io invece ho un normale XP32bit
ps w7ultimate?? ma non so se ti convien tenerlo visto che la beta scade tra u paio di mesi
diciamo che per ora lo sto provando....e poi a marzo 2010 inizia a spegnersi ogni due ore...poi in estate dovrebbe bloccarsi o nn so che succede...cmq ce tempo ancora...e tanto vale provarlo...cosi poi si decide....cmq lo tengo tutt'ora in dual boot con xp pro 32.....e li uso entrambi...tanto per vedere le differenze...
diciamo che per ora lo sto provando....e poi a marzo 2010 inizia a spegnersi ogni due ore...poi in estate dovrebbe bloccarsi o nn so che succede...cmq ce tempo ancora...e tanto vale provarlo...cosi poi si decide....cmq lo tengo tutt'ora in dual boot con xp pro 32.....e li uso entrambi...tanto per vedere le differenze...
La questione non cambia, basta che in quell'INF prendi le righe dedicate alla tua scheda e le copi pari pari nell'INF per XP. Funziona lo stesso.
P.S.: Sei riuscito a installarli?
La questione non cambia, basta che in quell'INF prendi le righe dedicate alla tua scheda e le copi pari pari nell'INF per XP. Funziona lo stesso.
ma a cosa serve?? io ho win 7 64 bit e ut3 mi va benissimo...
nonostate in rete ho trovato procedure a dir poco complesse alla fine ho fatto un bel backup e ho scaricato win7 e lo installato direttamente....e il bello ke mi ha creato un bel boot loader in cui mi riconosce direttamente xp :-)
ma a cosa serve?? io ho win 7 64 bit e ut3 mi va benissimo...
Serve a far riconoscere ai driver "desktop" le GPU "mobili".
a qualcuno è successo che il gioco crasha inevitabilmente quando compare la richiesta della cd-key? ho ut3 comprato su steam completamente aggiornato e ho aggiornato anche directx, driver audio, driver video. ho windows xp sp3
Ma guarda che ora sul sito nvidia è presente la possibilità di scaricare i driver per notebook senza alcun barbatrucco.
Ma guarda che ora sul sito nvidia è presente la possibilità di scaricare i driver per notebook senza alcun barbatrucco.
Se non per il fatto che stanno sempre indietro rispetto alla controparte desktop e quindi a volte i barbatrucchi sono necessari. Non è che stiamo quà a complicarci la vita inutilmente.
http://www.wayne2k1.com/images/smilies/dentnod.gif
infatti si parla di driver 186.03 dei notebook contro i 186.18 delle desktop se nn erro
salve a tutti!
oggi ho scaricato da Steam la versione "black" ma al momento di creare il mio profilo nel gioco mi appare questo messaggio d'errore:
Errore
La password fornita non è valida per l'account esistente basato sull'indirizzo email specificato
ho provato a cambiare sia l'utente che la password ma non c'è stato niente da fare :mbe: non me lo fa proprio creare...avete idea di cosa possa essre?
Mica devi usare quello di Steam, devi crearne uno nuovo :D
confermo che stavo cercando di crearne uno nuovo :) anzi, quando mi ha dato quell'errore ho provato a cambiare sia utente che password ma niente...mi risponde sempre uguale.
devo prima registrare l'account su qualche sito e inserire poi nel gioco quei dati?
SingWolf
14-07-2009, 16:08
Ragazzi come si abilitano i PhysX sul gioco?
EDIT: cioè siccome lo sto installando mi chiedevo se bisognava fare qualcosa oppure è tutto automatico!
Ale!
per i PhysX c'è proprio la voce da attivare all'interno delle configurazioni avanzate - sezione Video del gioco, se non mi sbaglio.
per creare l'account alla fine c'era bisogno di avere una ID su gamespyid.com :eek: e dove c'era scritto? :muro:
Ragazzi come si abilitano i PhysX sul gioco?
EDIT: cioè siccome lo sto installando mi chiedevo se bisognava fare qualcosa oppure è tutto automatico!
Ale!
C'è l'opzione fidica hardware, ma senza le mappe physx (che ti sconsiglio) è un'opzione inefficace. Serve piu' per le mappe e i gli eventuali mod che lo usano che non per il gioco liscio.
SingWolf
15-07-2009, 13:03
C'è l'opzione fidica hardware, ma senza le mappe physx (che ti sconsiglio) è un'opzione inefficace. Serve piu' per le mappe e i gli eventuali mod che lo usano che non per il gioco liscio.
Si ho visto... ci vuole il physx mod pack... ci mette un botto a caricarle.... :eek:!! ma ci sono i mod delle mappe originali?
Ale!
Scusate ho sentito di mutatori che aggingono dinosauri e di una specie di modalità assalto simil ut2004, sapete niente?
PS ma xkè cacchio hanno tolto INVASIONE, che ai LAN ci divertivamo na cifra mannaggia a loro:cry:
Per alcuni anni non rilasceranno alcun altro Unreal Tournament...
http://g4tv.com/thefeed/blog/post/697646/Epic-Not-To-Release-A-New-Unreal-Tournament-For-Several-Years.html
[...]
“Unreal Tournament is certainly a major long-term priority but we’re planning not to release a major retail game in the series for several years. So we have that effort somewhat on hold while we work on a few other initiatives. “
For anyone who plays Unreal Tournament, the community is what has truly defined the game ever since Epic released their first moddable game in 1998. Sweeney even jokes that Unreal Tournament IV and V could be primarily made by the Unreal Tournament Community.
[...]
http://news.google.it/news?hl=it&q=unreal+tournament&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wn
:fagiano:
Beh almeno faranno pacchi di espansione per questo che ha tutto quello che serve :D
Beh almeno faranno pacchi di espansione per questo che ha tutto quello che serve :D
tranne la modalità invasione!!!
come sempre ci saran miriadi di mappe e mod, ma nessuno che ci gioca :(
non credo che abbiate interpretato tale notizia nel miglior dei modi:)
significa che il gioco da loro creato UT3 è stato un flop tutto qui;)
è un po come per le gpu se stano troppo sul mercato non le compra + nessuno.
Più che altro UT fu "mitico" perchè naturale espressione multiplayer di Unreal.....manca un Unreal carismatico come il primo.
Magari ci stanno facendo un pensierino in Epic :sperem: dato che la notizia riguarda non l'I.P. di Unreal ma di Unreal Tournament :p
BonOVoxX81
29-07-2009, 13:42
Ma forse,dopo tanti anni,unreal (e un po' tutti i multy del genere) hanno stufato...e poi una volta esistevano solo unreal e quake...ora invece c'e altro "alla moda"
io rimango dell'idea che alla gente non tira + UT3 poi tutto quel WOW sui primi screenshots e video demos:stordita: tutto fumo niente arrosto:( non lo dico io lo dimostrano i servers di gioco presenti e per popularli non c'è mod o mega pack che tenga:asd:
non è vero che è tutto fumo e niente arrosto via! la grafica è carina e il motore leggero, e il gioco divertente http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
ok ma di inovativo cos'ha rispetto ai predecessori:O perchè il + giocato è cod?
non lo so, personalmente odio cod :O
io oramai sono infognato con street fighter, altrimenti ci giocavo ogni giorno a ut :O
io oramai sono infognato con street fighter, altrimenti ci giocavo ogni giorno a ut :O
:asd: carino, lo sto provando da qualche giorno..anche se con la tastiera fatico da matti :D
ma i cbp vanno installati nella cartella di default c:\docu... \mydocuments\mygames
o in quella dove c'è il gioco tipo d:\giochi\ut3?
ma i cbp vanno installati nella cartella di default c:\docu... \mydocuments\mygames
o in quella dove c'è il gioco tipo d:\giochi\ut3?
vanno in quella di default
c:\Documents and settings\NomeUtente\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Published\CookedPC
Scusate ho sentito di mutatori che aggingono dinosauri e di una specie di modalità assalto simil ut2004, sapete niente?
PS ma xkè cacchio hanno tolto INVASIONE, che ai LAN ci divertivamo na cifra mannaggia a loro:cry:
Ciao HSH, qui puoi trovare quello che cerchi:
http://unrealtournament2004.filefront.com/
Ciao HSH, qui puoi trovare quello che cerchi:
http://unrealtournament2004.filefront.com/
grazie! un amico però mi ha detto che sul sito ufficiale ci sono un sacco di mappe e mod da scaricare, o sono solo x steam?
Se volete giocare,
venite sul forum ngi, e aggiungete questi server ita ai vostri preferiti !
88.149.151.205:9000
88.149.151.204:25000
88.149.151.205:8100
Inoltre su ESL ci sono le ladder,
sia ita che euro.
http://www.esl.eu/eu/ut3/
http://www.esl.eu/it/ut3/
Su!
dai ragaaa datemi qualche bella mappozza!!
SingWolf
06-08-2009, 16:33
http://img21.imageshack.us/img21/6858/ut3singwolf.th.jpg (http://img21.imageshack.us/img21/6858/ut3singwolf.jpg)
:D
Ale!
Se volete giocare,
venite sul forum ngi, e aggiungete questi server ita ai vostri preferiti !
88.149.151.205:9000
88.149.151.204:25000
88.149.151.205:8100
Inoltre su ESL ci sono le ladder,
sia ita che euro.
http://www.esl.eu/eu/ut3/
http://www.esl.eu/it/ut3/
Su!
Ma i server NGI non erano privati? Perchè certi server non escono nel server browser del gioco?
il server TDM e i 3 DUEL di ngi sono pubblici , li vedi benissimo dal browser di ut3 ;)
Ma i server NGI non erano privati? Perchè certi server non escono nel server browser del gioco?
infatti..
CBP 4 e Jailbreak!
http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=12931
http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=12930
You'll need your version of UT3 patched up to 2.1 and have the Titan Pack Content
hmmm ma noi non eravamo alla 1.5 ?
hmmm ma noi non eravamo alla 1.5 ?
:confused:
mi sono capito da solo.... praticamente la patch 5 che abbiamo noi, ti aggiorna il sistema alla versione 2.1
:D
BonOVoxX81
01-09-2009, 17:42
CBP 4 e Jailbreak!
http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=12931
http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=12930
Jailbreak che modalita' e'?
Jailbreak che modalita' e'?
Basta che traduci il nome :D
BonOVoxX81
01-09-2009, 20:43
Basta che traduci il nome :D
Rompi...catene? ma in cosa consiste?:D
Rompi...catene? ma in cosa consiste?:D
Tutto nasce da qui :O
http://www.moddb.com/mods/ut-jailbreak
forza iscrivetevi su ESL !
panz3rfaust
06-09-2009, 12:16
Ciao :) HOLP 3 Volume 1 http://forums.beyondunreal.com/showthread.php?t=188109
Luce della Follia
06-09-2009, 18:52
è da oggi che provo a installare la demo, ma quando lancio il gioco mi salta fuori questo che significa?
http://img32.imageshack.us/img32/2121/45327884.jpg
Ciao :) HOLP 3 Volume 1 http://forums.beyondunreal.com/showthread.php?t=188109
quindi questo è uno in + ai 4 community bonus pack?
che significa l'acronimo holp?
panz3rfaust
07-09-2009, 11:15
quindi questo è uno in + ai 4 community bonus pack?
che significa l'acronimo holp?
Holp sta per "Hardcore Oldschool Low Poli" , quindi sono mappe create con lo scopo di ottenere elevate performance e giocabilità (stile ut99 per intenderci). Non si pone in linea di continuità con i cpb. Qui si possono trovare gli altri due HOLP map pack comunque http://holp.beyondunreal.com/ se ve li siete persi :)
Holp sta per "Hardcore Oldschool Low Poli" , quindi sono mappe create con lo scopo di ottenere elevate performance e giocabilità (stile ut99 per intenderci). Non si pone in linea di continuità con i cpb. Qui si possono trovare gli altri due HOLP map pack comunque http://holp.beyondunreal.com/ se ve li siete persi :)
in pratica sono mappe dalla grafica schifossissima :D
in pratica sono mappe dalla grafica schifossissima :D
come piacciono a me, fluide e senza fronzoli. Sopratutto si vede bene l'avversario e non si mimetizzano nell'ambiente :asd:
panz3rfaust
07-09-2009, 15:41
Questione di punti di vista :asd: , cmq preferisco mappe più "liscie" con una buona visuale e più performanti per giocare in multi :)
come piacciono a me, fluide e senza fronzoli. Sopratutto si vede bene l'avversario e non si mimetizzano nell'ambiente :asd:
Quello vero, in ut3 a differenza del '99 in alcune mappa non si distinguono gli avversari :doh:
1983unreal
11-09-2009, 22:34
Ciao ho messo dei video HD delle mie mappe in lavorazione:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=589313C377A3AF33
FakeWorld
michelgaetano
11-09-2009, 22:47
Quello vero, in ut3 a differenza del '99 in alcune mappa non si distinguono gli avversari :doh:
UTcomp e brightskin :)
Senza il gioco può anche finire nella spazzatura per quel che mi riguarda, purtroppo :( :cry:
mirkonorroz
12-09-2009, 07:19
E' proprio questo che mi piace in UT3 :D
Infatti ho tolto il bloom perche' rendeva tutti troppo luminosi e visibili.
mirkonorroz
12-09-2009, 07:23
@ quelli con le ATI:
non e' che per caso a qualcuno che ha installato il CBP3 v4 ha iniziato a presentarsi il famoso errore sull'atikmdag (il driver ha smesso di funzionare ed e stato ripristinato etc. etc.)?
A me si', ma sto indagando se sia stata solo una coincidenza oppure no.
:incazzed:
Ciao ho messo dei video HD delle mie mappe in lavorazione:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=589313C377A3AF33
FakeWorld
Bel lavoro :)
Cmq consiglio a chi voglia giocare che oggi sono aperte le iscrizioni per la Coppa italiana di UT3 su ESL.
(http://www.esl.eu/it/ut3/news/99250/UT3-1on1-Italian-Cup-2-Iscrizioni-Aperte/) <cliccami!
ISCRIZIONE QUI (http://www.esl.eu/it/ut3/1on1/italian_cup_2/signup/)
Forza!! :)
Bel lavoro :)
Cmq consiglio a chi voglia giocare che oggi sono aperte le iscrizioni per la Coppa italiana di UT3 su ESL.
(http://www.esl.eu/it/ut3/news/99250/UT3-1on1-Italian-Cup-2-Iscrizioni-Aperte/) <<<cliccami!
Forza!! :)
Io mi sono iscritto anche se è più di un mese che non gioco con continuità, vediamo quante ne prendo:D
Che stress che sei beppe :D
Ormai giocando solo BTA/TDM sono fuori allenamento con i duel :stordita:
E allora? ^^
chissene frega, se ti piace il gioco partecipa!
lol
Se propio manca gente alla cup , entro finesettimana mi iscrivo , basta non trovarmi subito contro tè oppure T1000 :D
manca gente!
iscriviti e convinci qualcuno, c'è un sacco di gente che gioca che pero' non conosce esl e non sa che si organizzano tornei.!
manca gente!
iscriviti e convinci qualcuno, c'è un sacco di gente che gioca che pero' non conosce esl e non sa che si organizzano tornei.!
domani si provo pure io con la chiavetta TIM, visto che ho ore che avanzano:D
dai iscriviti :D
non ti vedo nella lista iscritti ^^
perchpè bisogna pure fare l'iscrizione??? non basta entrare nel server? no allora no troppo rognoso :eek:
domani si provo pure io con la chiavetta TIM, visto che ho ore che avanzano:D
Con la chiavetta TIM pinghi da schifo comunque :D , ho provato con quella della morosa e pingavo sempre sopra i 100 sui server italiani.
Con la chiavetta TIM pinghi da schifo comunque :D , ho provato con quella della morosa e pingavo sempre sopra i 100 sui server italiani. mi dicono che con alcuni giochi, si va bene anche con quel ping.... invece ut3 suppongo vada male sopra i 100ms, confermte?
si beh dipende dal gestore e da dove ti trovi, intanto iscriviti se vuoi giocare :)
Questo week-end è possibile giocare a UT3 black tramite steam gratuitamente!
http://beyondunreal.com/view_story.php?id=12951
Kastorix
17-09-2009, 22:12
questo weekend?cioè è una versione "shareware" del gioco che dura 3 giorni?non è freeware(magari) da quello che ho capito.Lo istallo e vedo.Comunque ho visto le offerte su steam.Non mi interesso ai giochi da un pò,quindi chiedo
8 euro per UT3 non mi sembrano tanti visto che è listato come uno dei migliori giochi online da GamesRadar...
Il gioco è ottimo infatti. Il problema è la gente che lo reputa scarso e poi la trovi a giocare a Counter Strike (un gioco di 5 anni fa) e a Wolfenstein Enemy Territory (un gioco di 6 anni fa).
Se vai su XFire, la maggiorparte dei giocatori online a parte CoD4, gioca ancora a questi. Scopro addirittura che FEAR va ancora alla grande...
Che vuoi migliorare quando la gente non aggiorna nemmeno il cervello.
Kastorix
17-09-2009, 22:32
scusa l'ignoranza cos'è XFire?mi riconosce quindi ci sono già iscritto anche senza saperlo,è forse la parte online di Steam?
Poi ho visto ma UT3 è proprio in fondo al sistema...
Riguardo la "classificazione" che la gente dà,secondo me sbaglia,ma non sono un giocatore esperto comunque...Andrebbero giocati tutti i titoli,fissarsi su uno è deprimente alla lunga...
scusa l'ignoranza cos'è XFire?mi riconosce quindi ci sono già iscritto anche senza saperlo,è forse la parte online di Steam?
Poi ho visto ma UT3 è proprio in fondo al sistema...
Riguardo la "classificazione" che la gente dà,secondo me sbaglia,ma non sono un giocatore esperto comunque...Andrebbero giocati tutti i titoli,fissarsi su uno è deprimente alla lunga...
Da quello che ho visto, l'accoglimento di un gioco online da parte della gente fa parte piu' di una questione di moda che non di qualità del titolo stesso. Perchè appellare un gioco nuovo come una cacata perchè non apporta miglioramenti rispetto al passato ci può stare, ma dopo aver emanato quella critica continuare a giocare a un gioco di 6 anni fa no.
A me sinceramente piace poco giocare online, però vedo che chi lo fa per la maggior parte veramente gioca sempre e solo agli stessi giochi. Gente che ha all'attivo 1500 o piu' ore a CoD4 o a WoW. :eek:
Per XFire: http://www.xfire.com
Già... vabè cmq ripeto, le iscrizioni chiudono domenica,
per ora ci son 8 iscritti! forza!
Italian CUP su ESL.
(http://www.esl.eu/it/ut3/news/99250/UT3-1on1-Italian-Cup-2-Iscrizioni-Aperte/)
Beppe quando inizia poi la coppa ?
Acquistato il Unreal pack, ma ogni volta che tento di installarlo mi dice "server occupato"... :muro:
XFormula1
19-09-2009, 19:33
Giocando online ho visto un tizio che faceva saltare il manta molto alto tanto da farlo arrivare all'altezza del ponte di "Suspense".
Prima sparava con il martello pneumatico sopra il manta e poi saltava.
Sapete come si fa?
Giocando online ho visto un tizio che faceva saltare il manta molto alto tanto da farlo arrivare all'altezza del ponte di "Suspense".
Prima sparava con il martello pneumatico sopra il manta e poi saltava.
Sapete come si fa?
Fai caricare il martello pneumatico al massimo (dopo 3 secondi), poi guarda verso il basso e contemporaneamente salta e rilascia il colpo, però perdi un po' di punti di salute :)
Fai caricare il martello pneumatico al massimo (dopo 3 secondi), poi guarda verso il basso e contemporaneamente salta e rilascia il colpo, però perdi un po' di punti di salute :)
Un pò come il lanciamissili in quake. :D
XFormula1
19-09-2009, 21:26
Grazie :)
panz3rfaust
19-09-2009, 23:03
sì quello del manta è un bug, devi usare il fuoco secondario del maglio a impatto
panz3rfaust
20-09-2009, 11:49
mi son dimenticato di dire che puoi usare il maglio ad impatto secondario anche contro i veicoli nemici (toglie 150 hp se carico al massimo)
XFormula1
20-09-2009, 12:44
mi son dimenticato di dire che puoi usare il maglio ad impatto secondario anche contro i veicoli nemici (toglie 150 hp se carico al massimo)
Azz :mbe: Ecco perche ho visto tizi con il maglio d'impatto contro me ed il mio manta al posto del classico secondario dello Stinger... però li ho asfaltati lo stesso:fuck:
E' iniziata la coppa 1on1 con 13 partecipanti, non male! =)
http://www.esl.eu/it/ut3/1on1/italian_cup_2/rankings/
bassplayercasale
23-09-2009, 14:50
mi dicono che con alcuni giochi, si va bene anche con quel ping.... invece ut3 suppongo vada male sopra i 100ms, confermte?
Io pingo 130-160 con quella della 3 e gioco benissimo!...tutte balle!----
vedo che la community si stà rivitalizzando! bene bene!...allora una di ste sere mi stacco da TF2 e Cod4 e mi rimetto online! se mi volete addare mi chiamo cacofoniko in game! (bel noime eh?!)
COn 130 giochi bene :mbe:
Forse dipende dagli avversari che trovi :D , se trovi un player decente che ti tracca con un ping di 60 , son dolori
Veramente in giro c'è gente che pinga tra i 20 e i 30. Se sei oltre i 50 con questi non c'è storia, a meno che non siano le peggiori pippe dell'universo.
albasnake
23-09-2009, 19:18
Io pingo 130-160 con quella della 3 e gioco benissimo!...tutte balle!----
vedo che la community si stà rivitalizzando! bene bene!...allora una di ste sere mi stacco da TF2 e Cod4 e mi rimetto online! se mi volete addare mi chiamo cacofoniko in game! (bel noime eh?!)
Dobbiamo ridere?
E' commovente che qualcuno cerchi di giocare via UMTS, 130-160ms è una infinità, se trovi un qualsiasi player decente con ping 50-60 (tipo un isdn o adsl), ti sega prima ancora che il tuo pc riceva dati che ne documentano la presenza.
grey.fox
23-09-2009, 20:02
Non esageriamo dai. Il ping più è basso è meglio è, ovvio, ma anche con quelli citati (diciamo un 130 al massimo) si gioca bene.
Siete troppo viziati ragazzi, dovevate imparare a giocare col 56k....
albasnake
23-09-2009, 20:35
Non esageriamo dai. Il ping più è basso è meglio è, ovvio, ma anche con quelli citati (diciamo un 130 al massimo) si gioca bene.
Io ho giocato a UT99 in clan per 3 anni col 56k.
Ammetto che 130ms con una UMTS mi stupisce, pensavo si pingasse di più. Resta il fatto che rimane un valore troppo alto; prendi anche un player medio con ping 50, gli metti in mano un minigun o un link gun e ti impedisce di giocare, per quanto bravo tu sia. Finché si sparacchia tra niubbi può anche andare, ma al livello di skill che ho visto sui server di UT3 direi che è impossibile divertirsi.
Con 130 di ping hai solo l'impressione di giocare bene. Ma rimane un'impressione perchè è tutt'altro che un'esperienza ottimale. Specie in giochi veloci come questo.
Se era un gioco di scacchi probabilmente ti davo ragione. :asd:
bassplayercasale
23-09-2009, 21:31
Dobbiamo ridere?
E' commovente che qualcuno cerchi di giocare via UMTS, 130-160ms è una infinità, se trovi un qualsiasi player decente con ping 50-60 (tipo un isdn o adsl), ti sega prima ancora che il tuo pc riceva dati che ne documentano la presenza.
A Call of Duty 4 e a Team Fortress 2 arrivo sempre alto in classifica...sai con un ping alto ho hai skill o vai a casa!!!:read:
grey.fox
23-09-2009, 21:38
Con 130 di ping hai solo l'impressione di giocare bene. Ma rimane un'impressione perchè è tutt'altro che un'esperienza ottimale. Specie in giochi veloci come questo.
Se era un gioco di scacchi probabilmente ti davo ragione. :asd:
Ma si ok, dipende sempre dallo scopo che uno ha. Per quanto mi riguarda i videogiochi servono a divertirsi, se poi uno cerca risultati altisonanti da sbandierare qua e la è un altro discorso.
Non si tratta di risultato altisonanti, si tratta proprio della giocabilità. Con 130 di ping preferisco giocare contro i bot.
albasnake
23-09-2009, 21:52
Concordo, respawnare e morire a ripetizione senza manco sapere perché non è il massimo del divertimento.
IMHO con ping 130ms a UT3 non ci si diverte; immagino che in altri fps meno frenetici sia un altro discorso.
bassplayercasale
23-09-2009, 23:57
Ho rigiocato dopo mesi,e dopo un primo "disorientamento da ritmo serrato" ovviamente diverso da Cod4 e TF2,devo dire che mi sono divertito come un matto nel Titan Mode!!!ed era anche bello popolato il server,...eravamo piu di 10!
E noi Italian quando ci bekkiamo a fraggare fun?
Addartemi cacofoniko , così ci becchiamo!;)
edit: non capisco veramente la scelta di popolare di bots i server....a che scopo poi?...ho capito che cosi non sono mai vuoti,però uno a volte è convinto di fraggare gente ed invece gioca contro il comp...mhà!...
XFormula1
24-09-2009, 19:39
Io nei server italiani pingo(Pingavo:rolleyes: ) in media 80 in quelli stranieri 120-140.
Peccato che di server italiani nel server browser di ut3 non ne vedo da un bel po.
E' un problema solo mio?
bassplayercasale
25-09-2009, 00:25
Io nei server italiani pingo(Pingavo:rolleyes: ) in media 80 in quelli stranieri 120-140.
Peccato che di server italiani nel server browser di ut3 non ne vedo da un bel po.
E' un problema solo mio?
quindi linea veloce o no il ping si alza---
comunque ci sono server popolati? e ci troviamo a giocare???
La gente gioca a qualsiasi cosa,fraggano in cose tipo Quake Live che ha un a grafica che fà vomitare il mangiare di una settimana prima,e non si gioca a sto pòpò di capolavorooo??' ma è assurdo!..il mondo và proprio al contrario....
XFormula1
25-09-2009, 09:28
quindi linea veloce o no il ping si alza---
comunque ci sono server popolati? e ci troviamo a giocare???
La gente gioca a qualsiasi cosa,fraggano in cose tipo Quake Live che ha un a grafica che fà vomitare il mangiare di una settimana prima,e non si gioca a sto pòpò di capolavorooo??' ma è assurdo!..il mondo và proprio al contrario....
Io per adesso l'ho disinstallato per problemi di spazio urgente fino al prossimo hard disk, Ma cmq il ping non dipende dalla velocità della linea,ma da altri fattori.
Qualche server c'e' ma con ping decenti pochi.
Io vado quasi sempre per qualche partita nei soliti Jolt.co.uk e multiplay.
di Server italiani nemmeno l'ombra.
Jolt.co.uk usa i bot fino a che non si raggiunge un numero prestabilito di giocatori.
il server di Multiplay "Suspance only" sembra sempre pieno :mbe:
Come già segnalato precedentemente utilizzate questo sito per i server ita :)
http://www.game-monitor.com/search.php?game=ut3&location=IT
copiate l'ip, e in console (f10) scrivete open "ip"
bassplayercasale
25-09-2009, 09:55
Ne dà 7 e tutti vuoti e lucchettati....
dai raga suggerite un server dm o tdm e troviamoci liii!!!:muro:
Tra l'altro i server che hai postato tempo fa di NGI (mi sembra eri tu) sono spariti.
bassplayercasale
25-09-2009, 13:54
mi dite i vostri nomi ingame che vi addo?
mi dite i vostri nomi ingame che vi addo?
spelli93
Darrosquall
25-09-2009, 14:51
questo gioco è stato un epic fail :asd: e dire che ci ho buttato pure 19 euro, non ci posso pensà.
bassplayercasale
25-09-2009, 18:33
questo gioco è stato un epic fail :asd: e dire che ci ho buttato pure 19 euro, non ci posso pensà.
...non per colpa di Epic sicuramente ,che ha fatto il suo dovere e anche di più!
Se poi la gente è cieca,quello è un altro discorso...
comunque oggi in un server ho partecipato ad un tdm in 12!!! :)
non è un epic fail, il gioco è valido e divertente (almeno per me).
Come dice bassplayercasale la gente è ciecata :/
bassplayercasale
25-09-2009, 21:29
incredibile! Ho giocato in un server con 20 persone VERE!!!:D
Spammando inviti d'amicizia quando ci s'imbatte in avversari veri,si crea un bel giro di persone...seguendoli ingame ho trovato server assai popolati!!!avevo perso le speranze....
ecco alcuni friends da addare:
woooki
spelli93
YuSako
dekapitatorek
topastro6
mareczek10
tyr888
minimacdude
jurdo$2009
alur90
Nekron666666
Jogeo
Hitman_Rob
BzZzyk
zynikk
Predkiller
BlackOctopus
Julien0001
Grosminet88
Argent93
dobbin
Terrordaeumling
...per citarne qualcuno...nella quantità qualcuno dà l'amicizia....
ed è bello vedere che qualcuno c'è ancora!!!!---vi devo mettere poi l'ip di quel server sempre pieno!!
bassplayercasale
27-09-2009, 11:58
....siete vivi?-....ho giocate a manetta????:)
....siete vivi?-....ho giocate a manetta????:)
vuoi un consiglio? scaricati steam (a meno che tu non l'abbia già) e comprati un qualsiasi gioco valve (tipo tf2, css o l4d) o un call of duty e divertiti in multi con una community di alto livello... ut3 ormai è morto, e te lo dico con la morte nel cuore :(
... ut3 ormai è morto, e te lo dico con la morte nel cuore :(
Ragazzi non diciamo cavolate perfavore ;)
Ragazzi non diciamo cavolate perfavore ;)
Non sono cavolate, si tratta di accettare la realtà.
Qualche statistica su XFire.
Unreal Tournament III:
Ranking #112
Xfire users playing per day: 1320
Call of Duty 4:
Ranking #2
Xfire users playing per day: 109,104
Team Fortress 2:
Ranking #11
Xfire users playing per day: 7692
Far Cry 2:
Ranking #68
Xfire users playing per day: 1966
Wolfenstein:
Ranking #76
Xfire users playing per day: 2089
Rainbow Six Vegas 2:
Ranking #117
Xfire users playing per day: 1003
E Far Cry 2 è pure uno dei giochi piu' criticati in assoluto eh...
bassplayercasale
27-09-2009, 20:27
vuoi un consiglio? scaricati steam (a meno che tu non l'abbia già) e comprati un qualsiasi gioco valve (tipo tf2, css o l4d) o un call of duty e divertiti in multi con una community di alto livello... ut3 ormai è morto, e te lo dico con la morte nel cuore :(
Gioco regolarmente a TF2 e Cod4, ma Ut3 non ha nulla a che vedere con questi giochi...sono diversi l'uno dall'altro!---1320 solo su xfire vi sembrano pochi??
Dico solo che prima di giocare a Quake ,Quake live e sti giochi graficamente allucinanti,preferisco divertirmi con un capolavoro colossale come UT3!
e ripeto che NON E' MORTO!...vi dico che ci sono server strapieni ancora!
Non sono cavolate, si tratta di accettare la realtà.
A parte il fatto che una statistica xfire lascia il tempo che trova, comunque io non sostengo sia il gioco più giocato online, ma da qui a dire che è un gioco morto corre un oceano di sfumature intermedie.
Comunque io ogni volta che gioco trovo il mio bel server pieno, oh, sarà culo? :D
Fatal Frame
27-09-2009, 22:00
La versione Xbox 360 dovrebbe essere morta ...
bassplayercasale
28-09-2009, 09:44
A parte il fatto che una statistica xfire lascia il tempo che trova, comunque io non sostengo sia il gioco più giocato online, ma da qui a dire che è un gioco morto corre un oceano di sfumature intermedie.
Comunque io ogni volta che gioco trovo il mio bel server pieno, oh, sarà culo? :D
Mi puoi dire il tuo nick e l'id del server?Finalmente qualcuno con gli occhi aperti! p.s:a noi non interessa l'xbox!
bassplayercasale
28-09-2009, 12:08
andate su stò server e poi mi dite se UT3 è morto!!!
89.27.140.41:7777 :D :D :D
Mi puoi dire il tuo nick e l'id del server?Finalmente qualcuno con gli occhi aperti! p.s:a noi non interessa l'xbox!
Il mio nick è W3DGE ma ti avverto che io gioco quasi esclusivamente IG, dove la comunità è ancora abbastanza folta. Pertanto mi trovi su qualsiasi server IG, DM, TDM o CTF. Ciao.
andate qui.
sul NGI TDM.
tutti gli ngi sono senza password e sono i migliori come ping in italia.
open 88.149.151.194:8000
XFormula1
28-09-2009, 16:17
Ma sapete se scaricando file,mappe direttamente dai server mentre si è nel browser di ut3 si rischiano di prendere virus?
Perchè in pratica non mi chiede neanche il permesso e scarica da solo?
andate qui.
sul NGI TDM.
tutti gli ngi sono senza password e sono i migliori come ping in italia.
open 88.149.151.194:8000
Si ma sempre vuoti:(
bassplayercasale
28-09-2009, 19:57
W3DGE eri già tra i miei contatti ma nn ti vedo mai online----oggi ero su server warfare con 35 persone!!!!!!!!!!!!!!!!:read:
W3DGE eri già tra i miei contatti ma nn ti vedo mai online----oggi ero su server warfare con 35 persone!!!!!!!!!!!!!!!!:read:
E ultimamente ho poco tempo. Mi trovi più facilmente nel week end.
http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=12966
bassplayercasale
29-09-2009, 11:24
http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=12966
fiko!qualcuno l'ha già provato?
Alcune ambientazioni ricordano Crysis!
Volevo provare la mod per vedere in 3rza persona tipo "Gears of War"...ho scaricato la cartella che scompattata si chiama "UTGame"---mi dicono di metterla nella cartella di Unreal Tournament3,ma ora di ficcargliela mi dice che c'è già una cartella con lo stesso nome e mi chiede "sostituire?"---non vorrei fare qualche casino---come fare?
fiko!qualcuno l'ha già provato?
Alcune ambientazioni ricordano Crysis!
Volevo provare la mod per vedere in 3rza persona tipo "Gears of War"...ho scaricato la cartella che scompattata si chiama "UTGame"---mi dicono di metterla nella cartella di Unreal Tournament3,ma ora di ficcargliela mi dice che c'è già una cartella con lo stesso nome e mi chiede "sostituire?"---non vorrei fare qualche casino---come fare?
Basta che non sovrascrivi file (e non dovrebbe capitare) ;)
bassplayercasale
29-09-2009, 16:46
Trovato server "Avidità " pienoooo!!!---ma allora la realtà pulsa!!!!:D
Trovato server "Avidità " pienoooo!!!---ma allora la realtà pulsa!!!!:D
Si, pieno di bot... :asd:
Una statistica XFire è comunque una parte di una visione complessiva, quindi lascia il tempo che trova proprio na cippa.
I server sono pieni di bot, si.
bassplayercasale
30-09-2009, 17:07
Si, pieno di bot... :asd:
16 nickname col ping sotto e che rispondono alla chat a casa mia non sono bots!
Una statistica XFire è comunque una parte di una visione complessiva, quindi lascia il tempo che trova proprio na cippa.
I server sono pieni di bot, si.
Vabbè Jordan, pensavo di essere io a giocare, invece eri tu al posto mio.
Se vuoi ti dò ragione e amen.
Ciao ;)
Nightingale
30-09-2009, 17:56
La versione Xbox 360 dovrebbe essere morta ...
su 360 posso confermare... non c'è un cane di nessuno.
bassplayercasale
30-09-2009, 21:43
Su pc se una cerca i server pieni ci sono e se volete vi scrivo anche gli ip così verificate di persona....:read:
Fatal Frame
30-09-2009, 21:45
su 360 posso confermare... non c'è un cane di nessuno.
Meno male che l'ho venduta, e ho solo quella PC :ciapet: :sofico:
bassplayercasale
30-09-2009, 23:12
Meno male che l'ho venduta, e ho solo quella PC :ciapet: :sofico:
Infatti!!!! PC regna!!!!:D
Per la cronaca stasera tra i miei preferiti c'erano 4 server zeppi contemporaneamente!:
16 giocatori aTDM
15 a CTF
26 a Warfare
16 ad avidità!
vi sembrano pochi????:read:
Ecco alcuni id così vedete di persona: 89.27.140.41:7777 TDM
213.163.72.251:7777
8.12.17.12:7777 Avidità Titan Pack
mi pare che siano tutti col Titan mode,comunque giocare per credere!
e chattando mi chiedevano ,ma perchè in Italia UT3 è morto????...eh...che vuoi dire....:doh:
bassplayercasale
01-10-2009, 17:39
Provato?:)
XFormula1
01-10-2009, 19:16
Infatti!!!! PC regna!!!!:D
vi sembrano pochi????:read:
Onestamente per me si sono pochi, quando ci giocavo io notavo poca scelta,Sempre le stese mappe,le stesse modalita.
Non credo le cose siano cambiate(dato che saranno passate si e no 2\3 settimane:stordita:), comunque hai ragione se uno vuole giocare online qualche server lo trova.
bassplayercasale
01-10-2009, 21:26
Onestamente per me si sono pochi, quando ci giocavo io notavo poca scelta,Sempre le stese mappe,le stesse modalita.
Non credo le cose siano cambiate(dato che saranno passate si e no 2\3 settimane:stordita:), comunque hai ragione se uno vuole giocare online qualche server lo trova.
Bhè questo è inplicito nel tipo di gioco:chi gioca ancora forsennatamente aQuake e a Quake live,gioc asempre le stesse mappe e modalità---però con una grafica di 10 anni fà!
Senza contare che il Titan pack GRATUITO ha aggiunto molte mappe e modalità nuove...cosa volere di più da questo tipo di fps?...
XFormula1
02-10-2009, 09:24
Bhè questo è inplicito nel tipo di gioco:chi gioca ancora forsennatamente aQuake e a Quake live,gioc asempre le stesse mappe e modalità---però con una grafica di 10 anni fà!
Senza contare che il Titan pack GRATUITO ha aggiunto molte mappe e modalità nuove...cosa volere di più da questo tipo di fps?...
Ad esempio quando è uscito il Titan pack per un breve periodo i server erano molto più frequentati di adesso, c'erano anche vari server instagib, Sniper only sempre pieni ora no.
Comunque,non ho detto mica che non mi piace,ho solo detto che adesso mi ha un po stufato giocare sempre negli stessi server con le stesse modalita, mappe e per adesso l'ho posato.
P.s Considera che se Ut3 avesse avuto più successo, ci sarebbero stati server italiani Frequentati.
Ed avere un ping di 60\ 80 ed uno di 120\150 non è la stessa cosa (almeno per me)
salve,
ho cercato nelle pagine ma non ho trovato niente... posto due quesiti che non riesco a risolvere..
1. gioco da molto tempo il lan con mio fratello e altri amici... quindi in versione "offline"; il problema è che non avendo un account "online" quando giochiamo appare a tuti la scritta "giocatore" e quindi non riusciamo a distinguersi.. sapete come cambiare il proprio nome anche senza avere un account??
2. da quando abbiamo istallato la versione 2.1 non ci salva delle impostazioni che personalizziamo .. tipo volume dell'audio, sensibilità del mouse e le modifiche e la scelta del character... qualcuno mi sa risolvere il problema... ormai è diventato abbastanza fastidioso ogni volta rimettere le stesse impostazioni o ricreare lo stesso personaggio..
grazie spero possiate aiutarmi
ciao ciao
ragazzi iscrivetevi alla ladder ita per chi volesse giocare qui :D
c'è un casino di gente che non sa niente di esl, i migliori giocatori sono lì!
http://www.esl.eu/it/ut3/1on1/ladder/
iscrizione!
http://www.esl.eu/it/ut3/1on1/ladder/signup/
Tralaltro a chi gioca piu match di tutti nel mese (puo anche perdeli tutti, vince chi ne gioca di piu) viene regalato un account premium! (quello a pagamento)
Su :D
NON MI fa + accedere al mio profilo online, sapete come fare a controllare password e resettarla?
bassplayercasale
04-10-2009, 00:34
NON MI fa + accedere al mio profilo online, sapete come fare a controllare password e resettarla?
mi dispiace ma non lo sò...anche perchè quando mi sono loggato la prima volta ho fatto i salti mortali per farmi accettare il nickname---ne ho provati 1000 e poi andando a ca-zz-o me l'ha preso...e infatti mi son beccato cacofoniko!---e non oso cambiarlo più!:eek:
XFormula1
04-10-2009, 08:55
...e infatti mi son beccato cacofoniko!---e non oso cambiarlo più!:eek:
Bel nome :asd:
bassplayercasale
04-10-2009, 10:11
Bel nome :asd:
...lasciamo perdere....:help: :doh:
bassplayercasale
05-10-2009, 11:02
Cheffigata di gioco:)
mi dispiace ma non lo sò...anche perchè quando mi sono loggato la prima volta ho fatto i salti mortali per farmi accettare il nickname---ne ho provati 1000 e poi andando a ca-zz-o me l'ha preso...e infatti mi son beccato cacofoniko!---e non oso cambiarlo più!:eek:
nessun altro? perchè sono fritto senza username, non mi salva nemmeno i settings
XFormula1
05-10-2009, 12:21
nessun altro? perchè sono fritto senza username, non mi salva nemmeno i settings
Io quando l'ho perso ho cambiato username (è gia sucesso 4 o 5volte).
Non so se ti possa esser utile... :ciapet:
panz3rfaust
05-10-2009, 16:37
dovresti provare a vedere sul sito di gamespy
.Diablo.
05-10-2009, 17:25
Salve ragazzi, oggi pomeriggio stavo giocanto a ut3 come al solito quando mi da schermata blu... di solito quando riprovo ad avviare ut3 o va o altrimenti devo cancellare la cartella config in "mygames" e va tutto a posto...oggi però no...
Ogni volta che provavo ad avviare il gioco, visto che ho abilitato il login automatico, mi dava sempre errore dell'eseguibile...così ho disinstallato ed eliminato tutto e ho fatto una nuova installazione.
Va tutto finchè resto off line, quando provo a fare log in invece mi da errore...come se crashasse e torna in windows dopo la schermata di errore.
Ricordo che è una installazione "pulita"...
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? non so proprio che fare è la prima volta che mi succede una cosa simile.
raga scusate domanda banale. nell'installare le patch le devo mettere tutte o basta mettere l'ultima soltanto? e il titan pack? lo devo mettere prima o dopo? insomma è un casino
raga scusate domanda banale. nell'installare le patch le devo mettere tutte o basta mettere l'ultima soltanto? e il titan pack? lo devo mettere prima o dopo? insomma è un casino
Installa direttamente la patch 2.1 (detta anche patch 5) (http://download.beyondunreal.com/fileworks.php/official/ut3/UT3Patch5.exe) e poi il Titan Pack :)
era come pensavo, grazie per la risposta veloce :)
Si poichè il titan è un addon, e non funziona senza la 2.0 minimo.
bassplayercasale
06-10-2009, 10:58
Guardate i "RICONOSCIMENTI" nel menu di gioco...guardate quanti bei faccioni di gente che si è sbattuta a nastro per fare questo capolavoro!!!:D ...e noi cosa facciamo?...non li caghiamo!:mbe: ...diamo loro solo la nostra indifferenza????!!!:nonsifa: ---non esiste propriooo!!!!!!!!:ciapet:
.Diablo.
06-10-2009, 17:13
Salve ragazzi, oggi pomeriggio stavo giocanto a ut3 come al solito quando mi da schermata blu... di solito quando riprovo ad avviare ut3 o va o altrimenti devo cancellare la cartella config in "mygames" e va tutto a posto...oggi però no...
Ogni volta che provavo ad avviare il gioco, visto che ho abilitato il login automatico, mi dava sempre errore dell'eseguibile...così ho disinstallato ed eliminato tutto e ho fatto una nuova installazione.
Va tutto finchè resto off line, quando provo a fare log in invece mi da errore...come se crashasse e torna in windows dopo la schermata di errore.
Ricordo che è una installazione "pulita"...
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi? non so proprio che fare è la prima volta che mi succede una cosa simile.
Qualcuno per favore mi può aiutare? Sono un giocatore di ut3 dal lancio e non voglio smettere ora...tutte le volte che chiedo aiuto su hwupgrade mai nessuno che si interessa minimamente...spero in qualche anima pia che si interessi a me......
Qualcuno per favore mi può aiutare? Sono un giocatore di ut3 dal lancio e non voglio smettere ora...tutte le volte che chiedo aiuto su hwupgrade mai nessuno che si interessa minimamente...spero in qualche anima pia che si interessi a me......
Pannello di controllo ---> Strumenti di amministrazione ---> Visualizzatore eventi
cerca in Applicazione e Sistema i messaggi che riguardano Unreal Tournament 3 o gli errori e gli avvertimenti immediatamente successivi, insomma quelli poco prima della schermata blu.
Dacci un'occhiata e se non ci capisci niente scriviceli.
Comunque in genere i driver sono la causa.
Hai installato la patch 2.1?
.Diablo.
06-10-2009, 20:49
Pannello di controllo ---> Strumenti di amministrazione ---> Visualizzatore eventi
cerca in Applicazione e Sistema i messaggi che riguardano Unreal Tournament 3 o gli errori e gli avvertimenti immediatamente successivi, insomma quelli poco prima della schermata blu.
Dacci un'occhiata e se non ci capisci niente scriviceli.
Comunque in genere i driver sono la causa.
Hai installato la patch 2.1?
Grazie ilbaama, veramente. Domani mattina farò quello che mi hai detto e posterò subito sul forum se ci sono novità.
Comunque oggi facendo dei test, ho notato che se metto un account non valido, mi dice account non valido ecc ecc... ma non crasha...il problema sorge se metto il mio account e tenta di andare on line.
Comunque non mi esce una scheramata blu, in questo caso mi escono due riquadri di errore di ut3 in sequenza. Una mi sembra che nomina un file "kernel32.dll" e l'altro riguarda l'eseguibile ut3.exe.
Mentre per quanto riguarda i driver, li uso da almeno 2 mesi e non mi hanno mai dato questi problemi...tranne qualche scermata blu, ma credo che sia colpa di ut3 che non gradisce overclock o altro, visto che mi è sempre successo con qualsiasi driver...anche perchè è l'unico gioco che mi ha sempre fatto questi lavori...
Comunque dal 2007 è la prima volta che mi succede una cosa simile.
La patch 2.1 non ce l'ho, ho la 2.0 + titan pack...anzi non sapevo fosse uscita una patch 2.1 :)
Comunque ilbaama tu sei un giocatore di ut3?
[...]
Mentre per quanto riguarda i driver, li uso da almeno 2 mesi e non mi hanno mai dato questi problemi...tranne qualche scermata blu, ma credo che sia colpa di ut3 che non gradisce overclock o altro, visto che mi è sempre successo con qualsiasi driver...anche perchè è l'unico gioco che mi ha sempre fatto questi lavori...
Overclock...mmhm...potresti provare con impostazioni a default o almeno più conservative di quelle che hai.
[...]
Comunque ilbaama tu sei un giocatore di ut3?
Certamente :D
.Diablo.
07-10-2009, 09:07
Overclock...mmhm...potresti provare con impostazioni a default o almeno più conservative di quelle che hai.
Certamente :D
Gli errori sono questi:
Tipo evento: Errore
Origine evento: Application Error
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1000
Data: 07/10/2009
Ora: 10.02.38
Utente: N/D
Descrizione:
Applicazione che ha provocato l'errore ut3.exe, versione 0.0.0.0, modulo che ha provocato l'errore kernel32.dll, versione 5.2.3790.4062, indirizzo errore 0x00022366.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Dati:
0000: 41 70 70 6c 69 63 61 74 Applicat
0008: 69 6f 6e 20 46 61 69 6c ion Fail
0010: 75 72 65 20 20 75 74 33 ure ut3
0018: 2e 65 78 65 20 30 2e 30 .exe 0.0
0020: 2e 30 2e 30 20 69 6e 20 .0.0 in
0028: 6b 65 72 6e 65 6c 33 32 kernel32
0030: 2e 64 6c 6c 20 35 2e 32 .dll 5.2
0038: 2e 33 37 39 30 2e 34 30 .3790.40
0040: 36 32 20 61 74 20 6f 66 62 at of
0048: 66 73 65 74 20 30 30 30 fset 000
0050: 32 32 33 36 36 0d 0a 22366..
e l'altro:
Tipo evento: Errore
Origine evento: Application Error
Categoria evento: Nessuno
ID evento: 1000
Data: 07/10/2009
Ora: 10.02.41
Utente: N/D
Descrizione:
Applicazione che ha provocato l'errore ut3.exe, versione 0.0.0.0, modulo che ha provocato l'errore ut3.exe, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x00f0d362.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp.
Dati:
0000: 41 70 70 6c 69 63 61 74 Applicat
0008: 69 6f 6e 20 46 61 69 6c ion Fail
0010: 75 72 65 20 20 75 74 33 ure ut3
0018: 2e 65 78 65 20 30 2e 30 .exe 0.0
0020: 2e 30 2e 30 20 69 6e 20 .0.0 in
0028: 75 74 33 2e 65 78 65 20 ut3.exe
0030: 30 2e 30 2e 30 2e 30 20 0.0.0.0
0038: 61 74 20 6f 66 66 73 65 at offse
0040: 74 20 30 30 66 30 64 33 t 00f0d3
0048: 36 32 0d 0a 62..
Non so che fare, ora provo ad aggiornare i driver video...la cosa che non capisco è perchè funzioni tutto finchè resto off line..posso giocare se resto off line!....porca miseria!...scusa lo sfogo :D
Dammi anche il tuo nick su ut3 se ti va :)
.Diablo.
07-10-2009, 10:05
Anche aggiornando le directx e i driver video, non è cambiato nulla....
Ho anche applicato la patch 2.1 ma nada...
panz3rfaust
07-10-2009, 14:29
.Diablo. -> che sistema operativo usi?
panz3rfaust
07-10-2009, 14:51
http://forums.beyondunreal.com/showthread.php?p=2218166
da quello che ho letto qui potrebbe essere un problema legato alla ram...
.Diablo.
07-10-2009, 18:03
http://forums.beyondunreal.com/showthread.php?p=2218166
da quello che ho letto qui potrebbe essere un problema legato alla ram...
Ciao panz3rfaust, uso windows xp x64, vedrò di fare un test della ram con memtest. Grazie per l'interessamento appena so qualcosa posto le novità...son 2 giorni...o 3...sto perdendo la cognizione del tempo... :D ...voglio fraggare!!!
Potrebbe trattarsi anche della ram, pero' comunque randomicamente dovrebbe farlo anche su altri giochi / applicazioni o su windows con una schermata blu.
Controlla anche le temperature di tutto, vga, cpu.
.Diablo.
08-10-2009, 18:47
Niente ragazzi, ho formattato ma nulla...non va...domani farò dei test mooolto approfonditi con memtest...mi sto rompendo i maroni... :cry:
.Diablo.
08-10-2009, 19:11
Potrebbe trattarsi anche della ram, pero' comunque randomicamente dovrebbe farlo anche su altri giochi / applicazioni o su windows con una schermata blu.
Controlla anche le temperature di tutto, vga, cpu.
Anche io la penso così Tust, eppure non parte neanche dopo il formattone...
Le temperature sono tutte ottime...a sto punto non so cosa pensare...
Farò il test con memtest e vi farò sapere al più presto. Grazie a tutti :cry:
.Diablo.
09-10-2009, 19:58
Ragazzi dopo 2 ore e 45 di memtest e un test completato...la ram non ha problemi...ricapitolando:
- ho formattato e reinstallato tutto
- testato la ram e la ram funziona benissimo
Ora mi sorge un dubbio...visto che il crash avviene quando tento di andare on line...non è che il problema sia il mio account?
se si, mi dite come faccio a crearne un altro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.