View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal Tournament III
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
[
21]
Perfetto, non mi fa fare il login, ne creare un nuovo profilo.
:muro:
[edit] No, ero io pirla, avevo aperto peerblock :ops:
Stamattina ho cercato disperatamente un server che non avesse dentro solo bot. Ne ho trovati 2. D-U-E!
:cry:
2 e ti lamenti pure..:D
Scherzi a parte ho notato che ne trovi parecchi verso sera, trovi spesso popolato il server dei fa2k che è in modalità TAM, e server DM.
Se ti conetti questa sera mi faccio trovare ;)
Mannaggia! Ed io sono senza senza pc :muro:
Ragazzi, com'è che non riesco più a creare una LAN? Continua a dirmi che la configurazione del router è scorretta e gli altri partecipanti non trovano la mia partita :(
Devilady
11-09-2013, 16:55
Server NGI :eek:
Sono più di 2 anni ormai che non ci sono più, e sono spariti anche quasi tutti i player. UT3 è morto ormai, io ci ho messo una pietra sopra e sono passato a BF3
RIP
Ma quale morto!Leggi la data: 11 settembre 2013,io ci gioco TUTTE le sere.
Ragazzi, com'è che non riesco più a creare una LAN? Continua a dirmi che la configurazione del router è scorretta e gli altri partecipanti non trovano la mia partita :(ti da un messaggio dmz o di rivedere la conf del router?
Ma quale morto!Leggi la data: 11 settembre 2013,io ci gioco TUTTE le sere.
e con chi giochi..con i bot forse, sperando non siano scappati pure loro :D
Ormai i server popolati si contano sulle dita di una mano!
Dammi il tuo nick che ti aggiungo così magari facciamo 2 spari, che modalità giochi di solito?
ti da un messaggio dmz o di rivedere la conf del router?La prossima volta che lo avvio, faccio uno screenshot ;)
La prossima volta che lo avvio, faccio uno screenshot ;)
OK:D
demikiller
03-10-2013, 22:29
OT
Mi manca questo gioco... sono passati anni che non gioco... sigh...
Ma ho ancora la scatola originale... <3
Ifrit_Prog
13-10-2013, 21:05
Ragazzi, com'è che non riesco più a creare una LAN? Continua a dirmi che la configurazione del router è scorretta e gli altri partecipanti non trovano la mia partita :(
Evita di spattirci troppo, hosta la partita e hai entrare gli altri attracerso il comando da console(F10 per aprirla):
open <IP-DEL-PC-CHE-HOSTA
esempio:
open 192.168.0.2
ps.
Se qualcuno ci gioca ancora, mi aggiunga agli amici se gli fa di farsi qualche duellino =)
nick in game: Ifrit_Prog
Mastergiò
14-10-2013, 08:34
Evita di spattirci troppo, hosta la partita e hai entrare gli altri attracerso il comando da console(F10 per aprirla):
open <IP-DEL-PC-CHE-HOSTA
esempio:
open 192.168.0.2
ps.
Se qualcuno ci gioca ancora, mi aggiunga agli amici se gli fa di farsi qualche duellino =)
nick in game: Ifrit_Prog
ma allora c'è qualcuno che gioca!! :D
ps sono Spiderpig :oink:
Ifrit_Prog
14-10-2013, 10:41
ma allora c'è qualcuno che gioca!! :D
ps sono Spiderpig :oink:
eh io ci sto sempre =P
Mastergiò
14-10-2013, 14:21
eh io ci sto sempre =P
io sono ancora troppo preso da ut99....i server sono ancora strapieni... nannaggia:stordita:
albasnake
14-10-2013, 15:50
io sono ancora troppo preso da ut99....i server sono ancora strapieni... nannaggia:stordita:
Nº1
:cool:
eh io ci sto sempre =P
Ifrit ma ancora giochi a sto mortorio!!!
Sono il tiger :D
bassplayercasale
05-11-2013, 15:12
Quasi quasi lo riinstallo!..Addatemi! ingame sono LorenzoJD !
Comunque di gente ce n'è ancora...in Warfare ci sono server anche con 25 persone!...in dm anche con 10!
Da quando ho reinstallato ut3 è diventato ingiocabile, trovo sempre del lag pezzesco nei server pur pingando discretamente bene trai i 50/80ms.Mi ricordo che quando giocavo un paio d'anni fa non era cosi.
Nel menù delle opzioni il Dynamic Netspeed va abilitato?
Sotto la voce "Connessioni di rete" cosa avete messo?
Giocando offline ovviamente gira perfettamente.
SysAdmNET
18-05-2014, 23:24
ma mi sembra di aver letto sul forum Epic che in molti pur fowardando ogni cosa corretamente non riescono a far joinare gli amici, non il lan intendo ed alcuni non entrano adiritura, nel propio server!
il punto è che anche io ho lo stesso problemma, gioco originale, fowardato tutto perbenino e come molti altri non riesco a joinare "me stesso":( che succede:O
qualcuno sa il perchè:O
il server si vede nella lista ma non si entra:mc: assurdo...
ma mi sembra di aver letto sul forum Epic che in molti pur fowardando ogni cosa corretamente non riescono a far joinare gli amici, non il lan intendo ed alcuni non entrano adiritura, nel propio server!
il punto è che anche io ho lo stesso problemma, gioco originale, fowardato tutto perbenino e come molti altri non riesco a joinare "me stesso":( che succede:O
qualcuno sa il perchè:O
il server si vede nella lista ma non si entra:mc: assurdo...
Mi sembra strano che sul forum del produttore del gioco non abbiano risolto.
SysAdmNET
24-05-2014, 10:54
Mi sembra strano che sul forum del produttore del gioco non abbiano risolto.si ciao!
ho risolto da 1 settimana, ho fatto una pulizia del pc ed ora riesco a ospitare e joinare:)
Salve,
qualcuno conosce la procedura corretta per giocare a UT3 ed ovviare alla chiusura di Gamespy? La nuova patch e la realizzazione di un nuovo profilo mi fornisce un messaggio di servizio online ancora non disponibile ("Online service unavalailable...")
grey.fox
16-08-2014, 14:46
Reinstallato da qualche giorno, divertentissimo su quei due o tre server rimasti di DM.
Possibile che sia stato così abbandonato....mah.:(
io lo gioco in lan party con gli amici e in single :D
Rainy nights
07-11-2014, 11:25
Riesumo il necro3d. Mi hanno rinominato il gioco e mi è tornata voglia, l'avevo originale ma l'ho ripreso per pochi euro su steam :D
Adesso vediamo se con la vecchiaia i miei riflessi sono morti o cosa.....
Riesumo il necro3d. Mi hanno rinominato il gioco e mi è tornata voglia, l'avevo originale ma l'ho ripreso per pochi euro su steam :D
Adesso vediamo se con la vecchiaia i miei riflessi sono morti o cosa.....
mi pare che UT3 sia uno dei pochi giochi che potevano essere registrati in steam con il codice anche se era un gioco non steam (fatto cosi per le mie 2 copie retail)
Rainy nights
07-11-2014, 13:45
mi pare che UT3 sia uno dei pochi giochi che potevano essere registrati in steam con il codice anche se era un gioco non steam (fatto cosi per le mie 2 copie retail)
:eek: Non ci credo.....
Confermo..provato e funziona ;)
Rainy nights
08-11-2014, 10:32
Vabbé se una è scema è scema, non ci ho proprio pensato conoscendo come funziona steam. Tra l'altro ho preso la chiave per evitare la noia di ritrovare in mansarda lo scatolato, quindi direi che mi accontento.
Sent from Magrathea using a Supercomputer
Lasciami in tuo nick di steam che magari ci facciamo 2 spari assieme :D
Rainy nights
08-11-2014, 13:34
A ricordarmelo, sono diventata vecchia e non me lo ricordo! Mi pare rainy_nights82 altrimenti sono nel gruppo hw upgrade. Altrimenti ancora quando torno a casa scrivo il nick steam giusto!!
Sent from Magrathea using a Supercomputer
Rainy nights
08-11-2014, 17:17
:cry: Non ci sono proprio server online :cry:
Ma fai parte del gruppo HWupgrade UT3 Clan???
Qualche server DM,TDM si trova ancora ;)
Rainy nights
08-11-2014, 19:59
Messa la patch ma boh non riesco a trovare nulla, mi aggiungo subito nel gruppo steam cmq :)
Edit, non vi trovo :asd:
bassplayercasale
08-11-2014, 23:49
E' un mistero come un gioco così bello, abbia avuto così poco seguito...:mc:
EDIT:oggi lo metto su Steam cosi ci becchiamo--- su Steam sono Bassplayercasale :) ingame sono LOLLO4791
TearsDuct
10-11-2014, 18:22
Salve a tutto il thread!
Vorrei provare a creare un server per hostare una partita e far entrare degli amici, ma quando premo su multiplayer mi esce una schermata
La tua configurazione di rete non è compatibile con le partite dell'host. Consultare il manuale delle istruzioni del vostro router sulle impostazioni "Port forwarding" e "DMZ Server".
Cercando in rete ho visto che si deve fare il port forwarding di diverse porte (alcune per gamespy) LINK (https://forums.epicgames.com/threads/605458-Unreal-Tournament-III-and-port-forwarding?p=25380872&viewfull=1#post25380872).
Io ho aperto tcp/udp queste porte 6500-7777-7778 ma i miei amici non riescono a vedere il mio server.
Sbaglio qualcosa? Grazie in anticipo per l'aiuto.
PS: Ho patchato il gioco per bypassare gamespy.
Rainy nights
10-11-2014, 21:11
:O Tutto risolto.
Per chi volesse giocare ogni tanto qualche deathmatch, sono su steam :P
Se oggi in tarda serata ci sei, possiamo fare qualche DM/TDM..non gioco da una vita, sarò completamente arruginito :D
bassplayercasale
11-11-2014, 17:58
Ce l'ho su Steam..e da allora non riesco ad aggiungere amici ingame...Rainy Nights ti ho cercata ma non mi permette la ricerca...continua a caricare senza esito...se volete addarmi su Steam sono Bassplayercasale ---- nome ingame steam [TGM]LOLLO :)
Rainy nights
11-11-2014, 19:57
Se oggi in tarda serata ci sei, possiamo fare qualche DM/TDM..non gioco da una vita, sarò completamente arruginito :D
A me lo dici, sono una frana totale dopo tutti 'sti anni. Cmq ho dovuto mettere tunngle altrimenti nada multiplayer. Boh.
Ce l'ho su Steam..e da allora non riesco ad aggiungere amici ingame...Rainy Nights ti ho cercata ma non mi permette la ricerca...continua a caricare senza esito...se volete addarmi su Steam sono Bassplayercasale ---- nome ingame steam [TGM]LOLLO :)
Ti cerco e aggiungo ad amici e gruppo.
bassplayercasale
12-11-2014, 09:24
Grazie! ;)
grey.fox
28-03-2015, 15:32
Mamma mia che desolazione di giocatori.... :(
Peccato, questo gioco più invecchia e più mi piace.
Rispolvero questa vecchia gloria: qualcuno gioca ancora online? se si come fate? :D
Rispolvero questa vecchia gloria: qualcuno gioca ancora online? se si come fate? :D
Credo che con l'uscita del nuovo UT saranno tutti lì.
Mastergiò
25-09-2015, 10:00
io trovo server vuoti un pò ovunque, sono tornato a UT99 che ancora conta server zeppi di giocatori!!
è follia, ma tira di più il 99 :fagiano:
albasnake
25-09-2015, 17:26
UT3 è un bel gioco, UT2004 pure, ma UT99 è leggenda!
Grazie a tutti per le risposte
io trovo server vuoti un pò ovunque, sono tornato a UT99 che ancora conta server zeppi di giocatori!!
è follia, ma tira di più il 99 :fagiano:
Eh si infatti anche perchè la grafica di UT3 è bellissima,cioè a me piace molto.
In ogni caso tu come fai per far funzionare l'online?
Mastergiò
28-09-2015, 09:12
Grazie a tutti per le risposte
Eh si infatti anche perchè la grafica di UT3 è bellissima,cioè a me piace molto.
In ogni caso tu come fai per far funzionare l'online?
io comprai il gioco tempo fa per 7-8€, quindi con la chiave originale ;)
UT3 è un bel gioco, UT2004 pure, ma UT99 è leggenda!
concordo :ave:
pochi fronzoli tutta skill
ad averne giochi cosi adesso...e con la stessa community che c'era ai tempi :cry:
io comprai il gioco tempo fa per 7-8€, quindi con la chiave originale ;)
Anche io ce l'ho originale però ogni volta che provo ad accedere all'online mi dice
"Errore:
Il servizio Online al momento non è disponibile. Attendi e prova a riconnetterti."
Mi aiuti? :)
Per chi avesse il mio stesso problema ovvero cd key valido ma niente online basta semplicemente scaricare ed installare la patch 5 + il titan pack (quest'ultimo solo se volete) e scaricare ed installare la patch di EPIC.
Io ho risolto così :)
qui la patch di EPIC
http://www.mediafire.com/download/6j4046qwyl1hgob/UT3PatchGS_21.exe
Ma fa steam c'è sto problema?
Inviato dal mio Zenfone 2
grey.fox
10-10-2015, 22:00
Io con Steam nessun problema.
Io l'avevo in copia fisica: il CD per intenderci. Steam immagino aggiorni in automatico. Nel mio caso l'ho dovuto fare manualmente. Tutto qui.
grey.fox
19-10-2015, 09:46
Io associato il seriale fisico a Steam.
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Marcomass
03-07-2017, 12:34
buondì
togliamo un po di polvere da questo thread.... purtroppo l'online di UT3 è morto prima che io iniziassi a giocare quindi mi devo accontentare della campagna.
qualcuno si ricorda heat ray? la mappa dove a metà partita arriva un darkwalker?
non riesco in nessun modo a vincere... :muro: finisco sempre a 40-45 kill nonostante usi la carta per aggiungere due soldati in più al team.... qualche consiglio?
questo gioco mi sta prendendo molto in questi giorni, unici difetti sono troppi TROPPI veicoli ed un IA mediocre, nonostante tutto entra a pieno titolo nella mia top 10 dei migliori giochi in assoluto. :D
MasterJukey
03-07-2017, 13:15
buondì
togliamo un po di polvere da questo thread.... purtroppo l'online di UT3 è morto prima che io iniziassi a giocare quindi mi devo accontentare della campagna.
qualcuno si ricorda heat ray? la mappa dove a metà partita arriva un darkwalker?
non riesco in nessun modo a vincere... :muro: finisco sempre a 40-45 kill nonostante usi la carta per aggiungere due soldati in più al team.... qualche consiglio?
questo gioco mi sta prendendo molto in questi giorni, unici difetti sono troppi TROPPI veicoli ed un IA mediocre, nonostante tutto entra a pieno titolo nella mia top 10 dei migliori giochi in assoluto. :D
Skillati :D è l'unico consiglio che posso darti... Buttati su ut4, è in Alpha, giocabilissimo e gratis. Online trovi Players e capirai quanto è profonda la tana del bianconiglio :D
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Marcomass
03-07-2017, 13:50
Skillati :D è l'unico consiglio che posso darti... Buttati su ut4, è in Alpha, giocabilissimo e gratis. Online trovi Players e capirai quanto è profonda la tana del bianconiglio :D
ciao, conosco già UT4 ma quando lo scaricai una annetto fa circa mi dava dei poblemi di micro stuttering sul mio HW, forse con gli aggiornamenti è migliorato, proverò.
Cercavo più un consiglio sulla mappa specifica...
dai non sono un nabbo :D gioco agli UT da qualche annetto e sull 99 sopratutto (che ha un online ancora abbastanza popolato) me la cavo bene.
SysAdmNET
08-07-2017, 04:22
Voi ci giocate online ?
hostate oppure joinate solo ?
Marcomass
12-07-2017, 13:08
Voi ci giocate online ?
hostate oppure joinate solo ?
Ciao, ho visto solo ora il commento, gioco solo offline e in lan perché i server di ut3 sono vuoti e su ut4 ho un framerate abbastanza basso.
Sarebbe bello fare qualche partita insieme ma io non posso hostare causa configurazione di rete...
Cambiando discorso: qualcuno sa come vedere i replay di una partita in 1a persona? Ho provato tutti i tasti della tastiera ma mi lascia in 3a :muro:
TheZioFede
13-07-2017, 19:11
UT3 non ha mai avuto tanti giocatori, rispetto al 2004 e 99 che reggono ancora un po'. Immagino ormai sia deserto...
Marcomass
09-08-2017, 13:48
buondì, ho da poco cambiato hardware passando ad un 4 core, 8 thread basato su sandy bridge uno xeon e3-1245 (era una vecchia workstation che mi è stata regalata a cui ho cambiato alimentatore e aggiunto la mia HD 7770).
Purtroppo ho problemi di stuttering su ut3, l'effetto è lo stesso di giocare a 15 fps ma, facendo un benchmark mi segna il minimo a 40fps (che comunque sono pochi), uso le stesse impostazioni video che usavo sul precedente pc con il quale non avevo problemi (usando sia un E8400 che un xeon 3363).
qualche idea?
Driver video aggiornati? Ci giochi a dettagli tutti a palla?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Marcomass
09-08-2017, 19:46
Si impostazioni video al massimo e driver aggiornati ma anche in queste condizioni la scheda video non va oltre il 60% di utilizzo... Non è un gioco graficamente pesante.
SysAdmNET
10-12-2017, 00:24
Salve a tutti,
rispolvero il 3d perche da apassionato ancora gioco a ut3:D
se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa ai mods di sezione.
Dunque ho dei server che girano e funzionano bene
solo che per joinare il gioco in multiplayer devo acedere dai servers favoriti
perche non riesco a brosware e quindi vedere nessun server durante la ricerca.
ho gia impostato UT3.exe da farlo partire come aministratore ma non e' cambiato nulla.
mi sucede da 2-3 giorni prima era tutto okay.
ho provato a fare un ripristino di immagine di sistema con dentro il gioco ma il problemma persiste:cry:
qualcuno che legge / scrive ancora nel 3d puo confermare che e' un problemma a livello globale oppure che il mio sia un caso isolato ?
grazie se c'e un'anima pia che ancora ci gioca:)
Salve a tutti,
rispolvero il 3d perche da apassionato ancora gioco a ut3:D
se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa ai mods di sezione.
Dunque ho dei server che girano e funzionano bene
solo che per joinare il gioco in multiplayer devo acedere dai servers favoriti
perche non riesco a brosware e quindi vedere nessun server durante la ricerca.
ho gia impostato UT3.exe da farlo partire come aministratore ma non e' cambiato nulla.
mi sucede da 2-3 giorni prima era tutto okay.
ho provato a fare un ripristino di immagine di sistema con dentro il gioco ma il problemma persiste:cry:
qualcuno che legge / scrive ancora nel 3d puo confermare che e' un problemma a livello globale oppure che il mio sia un caso isolato ?
grazie se c'e un'anima pia che ancora ci gioca:)Penso sia un problema a livello globale. Anche un altro mio amico che gioca ancora ut3 (saltuariamente) mi ha detto che da ieri non è più in grado di vedere la lista server, e per entrarci deve usare la lista preferiti.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
SysAdmNET
10-12-2017, 01:33
Penso sia un problema a livello globale. Anche un altro mio amico che gioca ancora ut3 (saltuariamente) mi ha detto che da ieri non è più in grado di vedere la lista server, e per entrarci deve usare la lista preferiti.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando TapatalkGRAZIE 1000 Damokle:O
spero risolvano comq...
ps
anche te fai le ore piccole eh:D
:sofico:
TheZioFede
10-12-2017, 12:46
Non credo sia voluto, il master server di ut2004 è ancora in piedi.
SysAdmNET
10-12-2017, 13:02
Non credo sia voluto, il master server di ut2004 è ancora in piedi.
CIAO !!
ho anche fatto un ripristino immagine dell'intero pc perche convinto fosse il pc o gioco incassinato ma non si riusciva a brosware la lista servers in nessun modo :O in rete tutte info vechie o non inerenti a questo specifico problemma...
eppure joinare joino i miei servers dai server aggiunti ai preferiti , lo vedo dal prompt / log di UT3 ma i servers credimmi non si vedono propio.
quindi si joina i servers salvati o che si connosce l'ip ma non si joina dal menu della scelta modalita gioco / servers.
SysAdmNET
14-12-2017, 14:44
CIAO A TUTTI !!
Ieri ho visto che hanno risolto e ora si puo ribrosware tranquilamente i servers
publici.
grazie per il supporto e buon game:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.