View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal Tournament III
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
[
20]
21
grazie davvero... era un po' che mi scervellavo...
in ogni modo secondo te come dovrebbe girare il gioco con un p4 2.60ghz 1gb di ram e una hd 3650? mi va un pelino a scatti ogni tanto...:(
grazie davvero... era un po' che mi scervellavo...
in ogni modo secondo te come dovrebbe girare il gioco con un p4 2.60ghz 1gb di ram e una hd 3650? mi va un pelino a scatti ogni tanto...:(
Ebbè.....ritieni ancora fortunato, 1 GB di RAM è veramente roba da 5/6 anni fa :D
tu dici che il collo di bottiglia (cioè lo so che è tutto un collo di bottiglia il mio pc) maggiore del pc è la ram? che dici dovrei aumentare a 2 giga?:rolleyes: :cool:
tu dici che il collo di bottiglia (cioè lo so che è tutto un collo di bottiglia il mio pc) maggiore del pc è la ram? che dici dovrei aumentare a 2 giga?:rolleyes: :cool:
Direi che è meglio che lo tieni come è ora e risparmi i soldini per un sistema nuovo in tutto :D
Nuova coppa europea
1on1 summer league!!
iscrivetevi, ci sono anche premi :D
http://www.esl.eu/eu/ut3/news/129198/
c'è qualche mod interessante ?
io ho visto un gioco FREE che si chiama CODA e usa unreal engine , penso sia fatto in casa
caniazzo
22-07-2010, 09:53
salve, unreal tournament 3 non mi fa giocare online, mi dice "la tua configurazione di rete non è compatibile con le partite dell'host. consultare il manuale delle istruzioni del tuo router sulle impostazioni 'port forwarding' o del server 'server dmz'"
ho aperto le seguenti porte al mio modem alice gate 2 plus wi-fi: 7777,6500,7778,7787,13000,27900. ovviamente sia udp che tcp
ma non mi fa giocare online! c'è qualcos'altro che devo fare?
PeGaz_001
22-07-2010, 09:54
è originale vero?
caniazzo
22-07-2010, 09:57
è originale vero?
si, è originale
prova ad aprire queste porte usate da gamespy:
TCP 6667, 3783, 27900, 28900, 29900, 29901, 13139, 6515, 6500
UDP 8871
masty_<3
13-08-2010, 01:56
Salve gente, ho un problema
vorrei iscrivermi, ma appena clicco crea profilo mi da uno strano errore, tipo che la password non corrisponde all'email
come posso ovviare?
Non saprei dovresti creare un nuovo account.
qualcuno ha mai provato la mod The haunted?
sapete mica se ci sono altre mappe oltre alle 4 predefinite?
Sì ci sono prova ad andare sul sito ufficiale del mod.
qualche link da mettere nella prima pagina per gli altri utenti ?
masty_<3
13-08-2010, 19:01
Non saprei dovresti creare un nuovo account.
eh ma non me lo fa creare ._.
Esiste un mod per cambiare il tempo di respawn dei veicoli?
masty_<3
17-08-2010, 13:54
Ragà 1 mano vi prego!
Salve gente, ho un problema
vorrei iscrivermi, ma appena clicco crea profilo mi da uno strano errore, tipo che la password non corrisponde all'email
come posso ovviare?
Era successo anche a mè quel problema una volta,prova a cambiare mail...
ID: Fl3g1a5
Aggiungetemi :)
è morto di nuovo il 3d...sono l'unico che continua a giochicchiarci? :help:
è morto di nuovo il 3d...sono l'unico che continua a giochicchiarci? :help:
Io ci sono ma devo rimetterlo :D ho la versione di steam!
Io ci sono ma devo rimetterlo :D ho la versione di steam!
beh, se lo reinstalli, magari ci becchiamo online....Non sono bravissimo, diciamo solo che me la cavo...dipende molto dalla modalità e dalla mappa (preferisco il warfare,ma non mi dispiace il ctf)
Sono ice589-GTS :fagiano:
ps: giusto per farvi una mezza idea: http://www.dfbgaming.com/ut3_stats/index.php?page=player&plid=154292203&stat_type=pure&game_name=ut3pc
beh, se lo reinstalli, magari ci becchiamo online....Non sono bravissimo, diciamo solo che me la cavo...dipende molto dalla modalità e dalla mappa (preferisco il warfare,ma non mi dispiace il ctf)
Sono ice589-GTS :fagiano:
ps: giusto per farvi una mezza idea: http://www.dfbgaming.com/ut3_stats/index.php?page=player&plid=154292203&stat_type=pure&game_name=ut3pc
Più tardi ti aggiungo se capisco come si fa e magari facciamo una partita così vedo a che livello sono :D
Io ci gioco saltuariamente...anzi direi raramente ormai...
sempre molto bello però..
sblantipodi
26-09-2010, 12:10
ma c'è ancora qualcuno online a questo gioco?
Datemi tutti i nick che vi aggiungo!
Jon Irenicus
06-10-2010, 10:50
Ciao, faccio un domanda stupida: la situazione server com'è attualmente? Si trova quaclosa a ping basso?
Chiedo perchè forse mi arriva una connessione decente e vorrei testarla e UT m'è sempre piaciuto. La connessionne dovrebbe dare ping decenti (non è un'adsl standard) però dovrei verificare come va perchè non ci son certezze e visto che UT3 si trova a poco e averlo non mi spiace...:D
BonOVoxX81
06-10-2010, 17:38
Il ping basso lo trovi,il problema e' che trovi bassi anche i player,rasenti lo 0
bassplayercasale
06-10-2010, 21:56
ci sono server che sono sempre pieni ...bisogna cercare un pò ,ma poi se ne trovanoe si addano...ovviamente stranieri!...:)
Jon Irenicus
07-10-2010, 07:34
Grazie delle risposte. Penso che lo prenderò cmq, tanto lo si trova a meno di 10 euro. Sta connessione che è una specie di wifi non ho capito bene come pinga, ma quando va bene dovrebbe stare sotto i 50ms... Amesso che la banda non sia troppo bassa (in pratica è una 1280 simmetrica con mcr a 64, consigliavano un mcr doppio per giocare, cmq si può cambiare quando si vuole). So che UT è uno dei giochi in cui il lag conta di più, dite che se le condizioni di sopra son verificate ce la si fa?:stordita:
Ti segni l'ip di un server od usi maya.ngi.it e lo pinghi la sera, che sono le ore di maggior traffico, così ti fai un'idea della tua linea.
Jon Irenicus
07-10-2010, 11:05
Ah ok! Domanda stupida, perchè di reti sono ignorantissimo: pingando l'ip di un server vedrei il ritardo che avrei giocandoci o ci potrebbero essere anche altre cause di ritardo?
Ci sono anch'io ;)
d1d666 il mio nick.
b4stardo
27-11-2010, 13:55
Ciao a tutti, tra qualche giorno reistallo ut3, voi dove vi trovate ?su quale server??
io gioco warfare e bta prevalentemente, ma c'è anche un po' di gente che gioca vctf
a proposito, sarebbe possibile aggiungere nel primo post il Mapmixer 3.00?
imho è un must http://wickedhq.com/index.php?option=com_remository&Itemid=88&func=fileinfo&id=167
b4stardo
27-11-2010, 16:04
Installato. Fatemi sapere come e dove vi trovate, vorrei fraggare un po' anche io :D
MasterJukey
20-12-2010, 13:10
ciao !!
mi scrivete un pò di nick cosi vi aggiungo e si gioca un po ?
non so mai in che server buttarmi !! :muro:
oppure addatemi :D
Nick: M.Jukey
Provate questo per i duelli
http://www.gametracker.com/server_info/94.47.0.35:7777/
mi aggiungo ! Hiryu_Hunter
Non riesco più a farlo partire in windows 7 professional x64 su i5 750 con 8 gb ram e scheda ati 5670 hd
Fino a qualche giorno fa funzionava, adesso quando clicco sull'eseguibile non succede più niente. Il cursore del mouse si muove per qualche secondo e poi basta. Anche guardando nelle applicazioni in esecuzione non compare niente.
Ho provato a disinstallare e reinstallare, a cambiare le opzioni di compatibilità, ad usare la modalità provvisoria, ad entrare come amministrazione ecc... ma non riesco a risolvere.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Non riesco più a farlo partire in windows 7 professional x64 su i5 750 con 8 gb ram e scheda ati 5670 hd
Fino a qualche giorno fa funzionava, adesso quando clicco sull'eseguibile non succede più niente. Il cursore del mouse si muove per qualche secondo e poi basta. Anche guardando nelle applicazioni in esecuzione non compare niente.
Ho provato a disinstallare e reinstallare, a cambiare le opzioni di compatibilità, ad usare la modalità provvisoria, ad entrare come amministrazione ecc... ma non riesco a risolvere.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Disinstallalo che fai prima, ormai non gioca più nessuno :D
ho comprato pochi giorni fa questo stupendo gioco dopo essermelo fatto sfuggire diverse volte anche a prezzi stracciati (essendo rimasto molto deluso dal 2003 avevo saltato sia ut2004 che ut3) finalmente ho sopperito a questa mia mancanza anche se ho dovuto ripiegare su una ristampa (che però contiene gia nei dvd le patch e gli addon ufficiali).
mi sono scaricato quindi i mod piu famosi "The Hunted" e "The Ball" che ho trovato davvero belli, ci sono altri mod di ut3 degni di nota oltre a questi 2?
Disinstallalo che fai prima, ormai non gioca più nessuno :D
ma dai non è vero!!! io gioco, e cosa ancora migliore, non mi stanca mai ;)
per le mod, non saprei....non so nemmeno in cosa consistano queste mod di cui hai parlato tu korn83....quasi quasi faccio una ricerca :fagiano:
ma dai non è vero!!! io gioco, e cosa ancora migliore, non mi stanca mai ;)
per le mod, non saprei....non so nemmeno in cosa consistano queste mod di cui hai parlato tu korn83....quasi quasi faccio una ricerca :fagiano:
Concordo è un ottimo gioco fin dalla prima edizione del 99 e riesce sempre a farti trascorrere qualche minuto di relax.
E' per questo che mi spiace di non riuscirci più a giocare.
La soluzione sarebbe formattare il pc ma siccome l'ho comprato da poco voglio cercare di evitarlo finchè è possibile.
Ho la versione professional di Windows 7 con la versione virtualizzata di xp installata dove utilizzo i programmi che non funzionano con 7 tipo Microsoft Money 2000.
Sapete se è possibile installare Ut3 ed i drivers ati sotto Windows xp virtuale per farlo funzionare?
Concordo è un ottimo gioco fin dalla prima edizione del 99 e riesce sempre a farti trascorrere qualche minuto di relax.
E' per questo che mi spiace di non riuscirci più a giocare.
La soluzione sarebbe formattare il pc ma siccome l'ho comprato da poco voglio cercare di evitarlo finchè è possibile.
Ho la versione professional di Windows 7 con la versione virtualizzata di xp installata dove utilizzo i programmi che non funzionano con 7 tipo Microsoft Money 2000.
Sapete se è possibile installare Ut3 ed i drivers ati sotto Windows xp virtuale per farlo funzionare?
In che senso scusa? UT3 funziona perfettamente sotto 7 :D IO ho la versione Steam e funzia che è una meraviglia :D
Nel senso che non parte proprio l'eseguibile.
Cliccandoci sopra il cursore del mouse si muove per qualche secondo come se stesse iniziando a caricare e poi non succede più niente nemmeno cambiando le compatibilità od usando la modalità provvisoria.
Fino a qualche settimana fa funzionava regolarmente.
Ci deve essere qualcosa che va in conflitta ma valla a trovare.
Ho anche provato a disabilitare Kaspersky Internet Security 2011 ma non cambia niente.
Cliccandoci sopra il cursore del mouse si muove per qualche secondo come se stesse iniziando a caricare e poi non succede più niente nemmeno cambiando le compatibilità od usando la modalità provvisoria.
Ho anche provato a disabilitare Kaspersky Internet Security 2011 ma non cambia niente.
anche a me ut3 non va proprio benissimo. quando faccio il login mi dice che il mio firewall o router non supportano questo tipo di connessione o qualcosa del genere, giocare online non mi interessa moltissimo (ho già caterve di giochi multiplayer) ma credo che questo tipo di problema influenzerà anche il gioco in lan che mi interessa assai di piu.
Qualcuno viene al torneo di mantova alla fiera del fumetto? :)
Ci sono anche premi ! www.videogamesparty.it
Versione steam o scatolato?
Se scatolato, prova ad usare uno degli eseguibili nocd e vedi se risolvi.
Inoltre, prova a mettere alla fine del collegamento -nosound -novideos e vedi se parte.
Versione steam o scatolato?
Se scatolato, prova ad usare uno degli eseguibili nocd e vedi se risolvi.
Inoltre, prova a mettere alla fine del collegamento -nosound -novideos e vedi se parte.
Versione scatolata ma niente da fare.
I nocd non esistono perchè il gioco funziona già senza bisogno del cd inserito.
Mettendo -no suond -novideos nel collegamento non cambia niente.
Versione scatolata ma niente da fare.
I nocd non esistono perchè il gioco funziona già senza bisogno del cd inserito.
Mettendo -no suond -novideos nel collegamento non cambia niente.
Ok.
Allora, se non parte neanche in modalità provvisoria vuol dire che c'è qualche problema serio (in modalità provvisoria non parte praticamente nulla, a parte la roba di sistema).
Prova a disinstallare il gioco, cancellare le cartelle che crea in documenti e %appdata% (scrivilo in start-esegui), fare una pulizia dati e registro con ccleaner, riavviare il pc e reinstallare il gioco.
Se manco questo funziona, significa che è un problema di sistema. :asd:
Ah, inoltre, posta il log presente in Documenti\MyGames\UT3\UTGame\Logs (Launch.log) qui (sotto tag code), per favore, così vediamo dove si pianta. :)
Qualcuno viene al torneo di mantova alla fiera del fumetto? :)
Ci sono anche premi ! www.videogamesparty.it
io c'ero ma non ho giocato (è troppo tempo che non gioco a questo tipo di sparatutto frenetici ma mi dedico a giochi piu cauti e ragionati come day of defeat)
ho preferito spendere il tempo a girare per gli stand, tra me e la mia ragazza ci siamo spesi piu di 100 euro in fumetti ed altro.
PS: ho provato a installare ut3 sul muletto con windows xp,pentium e2160, 8500gt e 2gb di ram e va meglio che sul mio pc principale (molto piu potente) in quanto non soffre di fastidiosi microscatti come succede su windows 7.
non soffre di fastidiosi microscatti come succede su windows 7.
Gioco con 7 x64, e sinceramente non ho nessun micro-scatto ;)
Ok.
Init: Epic Internal: 0
Init: Compiled: Oct 21 2007 03:16:15
Init: Command line:
Init: Base directory: C:\Program Files (x86)\Unreal Tournament 3\Binaries\
Init: Character set: Unicode
Log: GConfig::LoadFile has loaded file: ..\UTGame\Config\UTEditor.ini
Log: GConfig::LoadFile has loaded file: ..\UTGame\Config\UTEditorUserSettings.ini
Log: GConfig::LoadFile has loaded file: ..\UTGame\Config\UTCompat.ini
Log: GConfig::LoadFile has loaded file: ..\UTGame\Config\UTEngine.ini
Log: GConfig::LoadFile has loaded file: ..\UTGame\Config\UTGame.ini
Log: GConfig::LoadFile has loaded file: ..\UTGame\Config\UTInput.ini
Log: GConfig::LoadFile has loaded file: ..\UTGame\Config\UTUI.ini
Log: Deleting old log file Launch-backup-2011.02.23-19.15.21.log
Init: Computer: ROBERTOPC
Init: User: Roberto
Init: CPU Page size=4096, Processors=4
Init: High frequency timer resolution =2.612314 MHz
Init: Memory total: Phys=4194303K Pagef=4194303K Virt=4194176K
Init: WinSock: version 1.1 (2.2), MaxSocks=32767, MaxUdp=65467
Log: gethostbyname failed (SE_NO_DATA)
Init: Presizing for 83221 objects not considered by GC, pre-allocating 0 bytes.
Init: Object subsystem initialized
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\Engine\Localization\INT\Core.INT
Init: Startup System Settings:
Init: System Settings:
Init: StaticDecals=false
Init: DynamicDecals=false
Init: DynamicLights=false
Init: DynamicShadows=false
Init: LightEnvironmentShadows=false
Init: CompositeDynamicLights=true
Init: DirectionalLightmaps=false
Init: MotionBlur=false
Init: DepthOfField=false
Init: Bloom=false
Init: QualityBloom=false
Init: Distortion=false
Init: DropParticleDistortion=true
Init: SpeedTreeLeaves=false
Init: SpeedTreeFronds=false
Init: OnlyStreamInTextures=false
Init: LensFlares=false
Init: FogVolumes=true
Init: FloatingPointRenderTargets=true
Init: Trilinear=false
Init: OneFrameThreadLag=true
Init: UseVsync=false
Init: UpscaleScreenPercentage=true
Init: Fullscreen=true
Init: AllowD3D10=true
Init: EnableHighPolyChars=false
Init: SkeletalMeshLODBias=1
Init: ParticleLODBias=2147483647
Init: DetailMode=0
Init: ShadowFilterQualityBias=-1
Init: MaxAnisotropy=0
Init: MaxMultisamples=1
Init: MinShadowResolution=32
Init: MaxShadowResolution=512
Init: ResX=640
Init: ResY=480
Init: ScreenPercentage=50.000
Init: SceneCaptureStreamingMultiplier=1.000
Init: FoliageDrawRadiusMultiplier=0.000
Init: ShadowTexelsPerPixel=2.000
Log: TEXTUREGROUP_World: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_WorldNormalMap: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_WorldSpecular: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_Character: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_CharacterNormalMap: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_CharacterSpecular: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_Weapon: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_WeaponNormalMap: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_WeaponSpecular: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_Vehicle: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_VehicleNormalMap: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_VehicleSpecular: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_Effects: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 256,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_Skybox: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 512,LODBias=2)
Log: TEXTUREGROUP_UI: (MinLODSize= 256,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
Log: TEXTUREGROUP_LightAndShadowMap: (MinLODSize= 256,MaxLODSize= 512,LODBias=1)
Log: TEXTUREGROUP_RenderTarget: (MinLODSize= 1,MaxLODSize=4096,LODBias=0)
Init: Friendly System Settings:
Init: TextureDetail=Level1
Init: WorldDetail=Level1
Init: bUseVSync=0
Init: bUseMSAA=0
Init: ScreenPercentage= 50
Init: UpscaleScreenPercentage=1
Init: ResX= 640
Init: ResY= 480
Init: Fullscreen=1
Log: WARNING: Couldn't calculate the amount of Video Ram
Log: WARNING: Failed to get Caps bits info from the D3D Object thus couldn't get shader or HW TnL info.
Init: OS stats:
Init: Windows Vista
Init: RemoteDesktop=0
Init: Memory stats:
Init: Physical: 4095MB
Init: Virtual: 4095MB
Init: PageFile: 4095MB
Init: CPU stats:
Init: MeasuredPerformanceTime: 406.034 (stored result)
Init: Hyperthreaded: 1
Init: NumProcessorsPerCPU: 1
Init: NumLogicalProcessors: 4
Init: NumPhysicalProcessors: 8
Init: MaxSpeed: 2675
Init: CurrentSpeed: 2675
Init: CoresPerProcessor: 8
Init: IsOnBattery: 0
Init: BatteryLevel: -1
Init: Manufacturer: Intel
Init: CPUName: Unknown INTEL CPU
Init: L1CacheSize: 32
Init: L2CacheSize: -1
Init: Architecture: x86
Init: GPU stats:
Init: VendorID: 00000000
Init: DeviceID: 00000000
Init: DriverVersion: 6.1.7600.16385
Init: DeviceName:
Init: DriverName: vga.dll
Init: PixelShaderVersion: 0
Init: VertexShaderVersion: 0
Init: VRAMQuantity: 0
Init: DedicatedVRAM: 0
Init: AdapterCount: 1
Init: SupportsHardwareTnL: 0
Init: Machine detected compatibility level: Composite: 0. CPU: 0. GPU: 0.
Init: Previous detected compatibility level: Composite: 0. CPU: 0. GPU: 0.
Log: Initializing FaceFX...
Log: FaceFX initialized:
Log: version 1.710000
Log: licensee Unreal Engine 3 Licensee
Log: project Unreal Engine 3 Project
Log: FUdpLink::BindPort: Socket was not created
Log: Failed to bind to port 9989 for listening for propagation messages.
Log: Preloading (default) startup map UTFrontEnd
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\Engine\Localization\ITA\Engine.ITA
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\Engine\Localization\INT\Engine.INT
Log: Loaded shader cache RefShaderCache-PC-D3D-SM2.CacheObject: 20457 shaders(0 legacy, 0 redundant), 2371 materials
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\Engine\Localization\INT\UnrealScriptTest.INT
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Localization\ITA\UTGame.ITA
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Localization\INT\UTGame.INT
Log: GConfig::LoadFile has loaded file: ..\UTGame\Config\UTWeapon.ini
Log: GConfig::LoadFile has loaded file: ..\UTGame\Config\UTCustomChar.ini
Log: GConfig::LoadFile associated file: ..\UTGame\Config\UTMap.ini
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\Engine\Localization\ITA\OnlineSubsystemGameSpy.ITA
Log: 87983 objects as part of root set at end of initial load.
Log: 0 out of 0 bytes used by permanent object pool.
Log: Initializing Engine...
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\Engine\Localization\INT\Editor.INT
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Localization\INT\UTEditor.INT
Init: UEngine initialized
Log: Looking for DLC...
Log: Failed to find Package GuidCache_CustomMaps to FullyLoad [FullyLoadType = 3, Tag = ]
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\SR-EasyRide.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\Snowreal\SR-EasyRide.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\SR-Eruption.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\Snowreal\SR-Eruption.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\SR-SnowballRun.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\Snowreal\SR-SnowballRun.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\SR-WhiteSlope.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\Snowreal\SR-WhiteSlope.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\CTF-Haco.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\CTF-Haco.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\CTF-Hosh.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\CTF-Hosh.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\CTF-Lopo.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\CTF-Lopo.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\CTF-Turbo.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\CTF-Turbo.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\CTF-Ultra.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\CTF-Ultra.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-BlackRock.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-BlackRock.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-Cath.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-Cath.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-CG-Harbor.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-CG-Harbor.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-flustered.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-flustered.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-Foundry.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-Foundry.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-Gritt.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-Gritt.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-Krodan.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-Krodan.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-Noca.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-Noca.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-Pinball.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-Pinball.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-QuarantineFinal.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-QuarantineFinal.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-Shrine.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-Shrine.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-Starkstrom.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-Starkstrom.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-Subterrane.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-Subterrane.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DM-TheConveyor.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\DM-TheConveyor.ini' into the config cache
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\WAR-Tropico.ini
Log: Read new DLC config file '..\UTGame\Published\CookedPC\CustomMaps\WAR-Tropico.ini' into the config cache
Log: Failed to find Package GuidCache_CustomMaps to FullyLoad [FullyLoadType = 3, Tag = ]
Log: Failed to find Package GuidCache_Environments to FullyLoad [FullyLoadType = 3, Tag = ]
Log: Failed to find Package GuidCache_Environments to FullyLoad [FullyLoadType = 3, Tag = ]
Log: Failed to find Package GuidCache_JurassicRage to FullyLoad [FullyLoadType = 3, Tag = ]
Log: Failed to find Package GuidCache_JurassicRage to FullyLoad [FullyLoadType = 3, Tag = ]
Log: Failed to find Package GuidCache_Localization to FullyLoad [FullyLoadType = 3, Tag = ]
Log: Failed to find Package GuidCache_CustomMaps to FullyLoad [FullyLoadType =:)
Questo è il launch.log
Gioco con 7 x64, e sinceramente non ho nessun micro-scatto ;)
ieri ho ordinato la seconda copia dall'inghilterra (6,5€ :D ) per giocare in lan con la mia ragazza a "the hunted".
ragazzi, chiedo aiuto a voi per un problema: praticamente, in quasi ogni partita che gioco online, io inizio sempre dopo almeno 30 secondi dallo start vero e proprio. Mi spiego, come termina la mappa, c'è la votazione. Una volta passata la votazione, si vede che carica. A questo punto, il 90% delle volte, mi si freeza la schermata, e riparte dopo diversi secondi (eppure sento in sottofondo i rumori che mi indicano che la partita è già iniziata). Adesso mi chiedo, è un problema di linea (dato che siamo passati da alice ad infostrada, ed ho amaramente constatato che fa alquanto cagare), oppure un problema di settaggi grafici? So che l'Unreal engine 3 ha il problema del ritardo di caricamento delle texture, e mi pare che da quando ho sparato tutti i settaggi a massimo, ho effettivamente questo problema, anche se ricordo pure che provando ad abbassare qualcosa, il delay restava....Mi sapete aiutare? :help:
<<hacker>>
11-03-2011, 13:36
qualcuno mi da qualche dritta:O vorrei creare un server dedicato ho la versione steam:O va bene?
posso creare il dedicated server dal gioco?
ho aperto e fowardatto tutte le porte ma non riesco a joinare le partite!
vedere il server nella lista servers di gioco lo vedo ma non ci entro tutto qui:stordita:
Niente da fare.
Penso che l'unica sia la formattazione.
Quando sarà il momento la farò e tornare ad usare UT3.
Per adesso ho reinstallato UT2004 che nonostante la grafica un pò vecchiotta rimane sempre un gran bel gioco.
b4stardo
03-05-2011, 03:34
Ragazzi, ho un problema....l'altro giorno un amico è venuto col suo notebook e UT3 installato sul suo pc, volevamo fare una partita in lan, ho provato sia a serverare io ke serverare lui, ma i pc non si vedevano (mentre in windows si vedevano tranquillamente, file condivisi, si pingavano).....siamo dovuti andare a giocare su server online dedicati....
qualcuno sa se c'è qualke settaggio particolare o qualke bug nel gioco in lan?
b4stardo
04-05-2011, 21:00
nessuno lo sa?
nessuno lo sa?
hmmm strano...
firewall disattivato ? workgroup uguale?
in alcuni lan party capitò che non ci vedessimo i pc in rete ma poi UT andava sempre
Che errore ti da? avete messo ut3 nelle eccezioni del firewall?
b4stardo
06-05-2011, 11:52
Allora, i pc da windows si vedono, stesso gruppo di lavoro, si pingano tranquillamente....abbiamo provato anke a disattivare su entrambi i pc i firewall, ma nulla.....per giocare siamo stati costretti paradossalmente a connetterci su un server dedicato su internet.....
Preciso ke su entrambi i pc è installato il titan pack + l'ultima patch.
b4stardo
19-05-2011, 12:41
scusate, sbagliato thread
E' da cinque mesi che nessuno posta più su questo thread comunque spero in un aiuto anche perchè in rete non ho trovato nulla.
Preciso che ho acquistato il gioco tramite steam e vorrei creare un server ma non riesco.
In unreal creo la partita come "server specializzato" e si apre la finestra dei comandi in windows con lo start del server:
Init: Version: 3809
Init: Epic Internal: 0
Init: Compiled: Mar 26 2009 01:14:17
Init: Command line: DM-Arsenal?MaxPlayers=16?MinNetPlayers=0?NumPublicConnections=16?NumPrivateConnections=0?NumOpenPublicConnections=16?NumOpenPrivateConnecti
ons=0?bShouldAdvertise=True?bIsLanMatch=False?bUsesStats=True?bAllowJoinInProgress=True?bAllowInvites=True?bUsesPresence=True?bAllowJoinViaPresence=True?bUsesAr
bitration=False?bIsDedicated=True?bIsListPlay=False?OwningPlayerName=hazon78?GameMode=0?Difficulty=3?PureServer=1?LockedServer=0?Campaign=0?ForceRespawn=0?GoalS
core=20?TimeLimit=20?ServerDescription=115000101000114000118000101000114000032000105000116000097000?NumPlay=16?game=UTGame.UTDeathmatch?name=hazon78 -log=Dedica
tedServer.log -Login=hazon78 -Password=galileiano
Init: Base directory: E:\steam\steamapps\common\unreal tournament 3\Binaries\
Init: Character set: Unicode
Log: Executing Class Engine.ServerCommandlet
Log: Initializing Game Engine...
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\Engine\Localization\INT\Editor.INT
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Localization\INT\UTEditor.INT
Init: UEngine initialized
Log: Looking for DLC...
Log: Object size..............: 60
Log: Actor size...............: 436
Log: ActorComponent size......: 88
Log: PrimitiveComponent size..: 448
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\UTUIDataStore_Registry_0.ini
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\UTutcomp3v4b2.ini
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\DLC_MapInfo.ini
Log: GConfig::Find has loaded file: ..\UTGame\Config\TitanPack.ini
Log: Starting up Steam client...
Log: Performing DNS lookup for stunserver.org
Log: Browse: DM-Arsenal?name=hazon78?team=255?MaxPlayers=16?MinNetPlayers=0?NumPublicConnections=16?NumPrivateConnections=0?NumOpenPublicConnections=16?NumOpenP
rivateConnections=0?bShouldAdvertise=True?bIsLanMatch=False?bUsesStats=True?bAllowJoinInProgress=True?bAllowInvites=True?bUsesPresence=True?bAllowJoinViaPresenc
e=True?bUsesArbitration=False?bIsDedicated=True?bIsListPlay=False?OwningPlayerName=hazon78?GameMode=0?Difficulty=3?PureServer=1?LockedServer=0?Campaign=0?ForceR
espawn=0?GoalScore=20?TimeLimit=20?ServerDescription=115000101000114000118000101000114000032000105000116000097000?NumPlay=16?game=UTGame.UTDeathmatch
Log: Award progress has now been fully reenabled!
Log: LoadMap: DM-Arsenal?name=hazon78?team=255?MaxPlayers=16?MinNetPlayers=0?NumPublicConnections=16?NumPrivateConnections=0?NumOpenPublicConnections=16?NumOpen
PrivateConnections=0?bShouldAdvertise=True?bIsLanMatch=False?bUsesStats=True?bAllowJoinInProgress=True?bAllowInvites=True?bUsesPresence=True?bAllowJoinViaPresen
ce=True?bUsesArbitration=False?bIsDedicated=True?bIsListPlay=False?OwningPlayerName=hazon78?GameMode=0?Difficulty=3?PureServer=1?LockedServer=0?Campaign=0?Force
Respawn=0?GoalScore=20?TimeLimit=20?ServerDescription=115000101000114000118000101000114000032000105000116000097000?NumPlay=16?game=UTGame.UTDeathmatch
Log: Virtual memory allocation size: 157.72 MByte (165384192 Bytes)
Log: Physical memory allocation size: 0.00 MByte (0 Bytes)
Log: Game class is 'UTDeathmatch'
Init: WinSock: Socket queue 131072 / 131072
Log: NetMode is now 1
Log: Primary PhysX scene will be in software.
Log: Creating Primary PhysX Scene.
Log: Bringing World DM-Arsenal.TheWorld up for play (30) at 2011.10.05-17.27.21
ScriptLog: MinNetPlayers: 0
UTVoting: Map voting is enabled
ScriptLog: Webserver is not enabled. Set bEnabled to True in Advanced Options.
ScriptLog: Destroying WebServer
Log: Bringing up level for play took: 0.579498
Log: ########### Finished loading level: 1.169415 seconds
Init: Game engine initialized
Log: Initializing Game Engine Completed
Log: FSTUNClient resolved stunserver.org (132.177.123.13)
Log: FSTUNClient starting test 1...
Log: FSTUNClient starting test 2...
ScriptLog: Cut down URL ?name=hazon78?team=255?MaxPlayers=16?MinNetPlayers=0?NumPublicConnections=16?NumPrivateConnections=0?NumOpenPublicConnections=16?NumOpen
PrivateConnections=0?bShouldAdvertise=True?bIsLanMatch=False?bUsesStats=True?bAllowJoinInProgress=True?bAllowInvites=True?bUsesPresence=True?bAllowJoinViaPresen
ce=True?bUsesArbitration=False?bIsDedicated=True?bIsListPlay=False?OwningPlayerName=hazon78?Difficulty=3?PureServer=1?LockedServer=0?Campaign=0?ForceRespawn=0?G
oalScore=20?TimeLimit=20?ServerDescription=115000101000114000118000101000114000032000105000116000097000?NumPlay=16?game=UTGame.UTDeathmatch
Error: Requested localized string setting BotSkill was not found
ScriptLog: Cut down URL ?name=hazon78?team=255?MaxPlayers=16?MinNetPlayers=0?NumPublicConnections=16?NumPrivateConnections=0?NumOpenPublicConnections=16?NumOpen
ce=True?bUsesArbitration=False?bIsDedicated=True?bIsListPlay=False?OwningPlayerName=hazon78?Difficulty=3?PureServer=1?LockedServer=0?Campaign=0?ForceRespawn=0?G
oalScore=20?TimeLimit=20?ServerDescription=115000101000114000118000101000114000032000105000116000097000?NumPlay=16?game=UTGame.UTDeathmatch
ce=True?bUsesArbitration=False?bIsDedicated=True?bIsListPlay=False?Difficulty=3?PureServer=1?LockedServer=0?Campaign=0?ForceRespawn=0?GoalScore=20?TimeLimit=20?
ServerDescription=115000101000114000118000101000114000032000105000116000097000?NumPlay=16?game=UTGame.UTDeathmatch
Error: Requested localized string setting BotSkill was not found
Log: FSTUNClient test complete, NAT is moderate.
Come vedete ho un errore ma non so se sia importante, comunque sta di fatto che rientro in unreal ma non trovo il mio server da nessuna parte e non so come accedervi.
chi mi aiuta?
Mi dice anche che non ho abilitato il webserver e di abilitarlo nelle opzioni avanzate, ma doce sono?
Ma tu vuoi creare un server per farti una partita in LAN o un server internet ?
server internet
sei sicuro si possa fare da un normale PC?
non serve qualche componente server?
:doh:
Il mio pc che fa da server ad una partita... intendevo.
:doh:
Il mio pc che fa da server ad una partita... intendevo.
ok ma è sempre un server internet... non è che devi aprire qualche porta sul router?
Insert coin
08-10-2011, 20:16
Ma a distanza di quasi 4 anni ancora non si parla di una nuova versione di Unreal Tournament?
Ciao a tutti,
stò cercando un map pack che includa tutte le mappe classiche prese da UT ed UT200. Dite che si trova? Ho visto che i link ad inizio pagina non funzionano più correttamente.
C'è un server chiammato GOV.IT su cattura la bandiera con la mappa MAGMA old stile ut 2004, non so magari a qualcuno possa interessare:O
ok ma è sempre un server internet... non è che devi aprire qualche porta sul router?so che il "dmz" risolve" oppure si disattiva il firewall del modem router e si lascia quello di win e basta:)
Come vedete ho un errore ma non so se sia importante, comunque sta di fatto che rientro in unreal ma non trovo il mio server da nessuna parte e non so come accedervi.
chi mi aiuta?
Mi dice anche che non ho abilitato il webserver e di abilitarlo nelle opzioni avanzate, ma doce sono?in effetti non è che sia popolatissimo ultimamente ut3 confermo purtroppo:(
anche a me da messagio ... NAT is moderate.
ed ho un modem router volendo abbastanza restritivo nella gestione e conf.
comq. se non ti da IL CLASSICO errore riguardante al "DMZ" dovresti essere a posto...
a me non chede e dice niente del webserver:fagiano:
C'è un server chiammato GOV.IT su cattura la bandiera con la mappa MAGMA old stile ut 2004, non so magari a qualcuno possa interessare:Obuono a sapersi
Altair[ITA]
13-01-2012, 19:56
Ma a distanza di quasi 4 anni ancora non si parla di una nuova versione di Unreal Tournament?
se deve essere come quest'ultimo gioco [ di cui stupidamente comprai anche la versione metallizzata con libretti art e altre cavolate] beh, speriamo di no.
epic games è stata comunque impegnata per bulletstorm [eh beh] , tuttora per frontnite, poi c'è infinity blade, gears of war 3...
Non concordo minimamente, UT3 e' un gioco epico.
Tutta la polemica e' nata dai giocatori dell'ultima ora.. quellis econdo cui "per essere UT devi poter saltare come un canguro!"...
.. ma e' una considerazione che non sta ne in cielo ne in terra, quello e' ut 2k4, punto e basta.
Non fraintendermi, io adoro ut2k4 , ci gioco tutt'ora almeno tanto quanto gioco a ut3, se non di piu' ... ma non posso accettare di sentir dire che ut3 fa schifo perche' non e' la fotocopia con rgafica migliorata del 2k4.
Ut3 e' tornato un po' piu alle origini, al primo ut, per quanto con sostanziali e marcate differenze.
Per farla breve entrambi i giochi hanno i loro punti di forza e i loro punti deboli e sono entrambi gioconi nel complesso .
Se mai dovesse uscire (e sepriamo) un Unreal Tournament IV francamente e personalmente spero che non sia ne la fotocopia del 3 ne del 2k4 .. ma un gioco che partendo dai punti di forza dei predecessori apporti anche miglioramenti e novita'.
Detto questo, di recente con qualche amico abbiamo preso un server ut3 , a milano, ergo ottimo ping da tutta (quasi..) italia.
Server semipuro.. (unico mutatore di gamplay attualmente presente e' il No-Reedemers) .. con votazione per mappa e tipo di gioco sempre richiamabile.
Se a qualcuno interessa lascio ip: 95.141.41.152:8377
Accetto consigli su eventuali altri mutatori.. in particolare ne sto cercando uno per levare completamente i veicoli da qualunque tipologia di gioco (icvi compresa warfare)... quindis e qualcuno lo cconoscese...
grazie 1000 ci faccio un saltino ! è password protected?:eek:
ohh:O troviamoci stasera raga:O quoto la maggior parte del tuo ragionamento:)
Non concordo minimamente, UT3 e' un gioco epico.
Tutta la polemica e' nata dai giocatori dell'ultima ora.. quellis econdo cui "per essere UT devi poter saltare come un canguro!"...
.. ma e' una considerazione che non sta ne in cielo ne in terra, quello e' ut 2k4, punto e basta.
Non fraintendermi, io adoro ut2k4 , ci gioco tutt'ora almeno tanto quanto gioco a ut3, se non di piu' ... ma non posso accettare di sentir dire che ut3 fa schifo perche' non e' la fotocopia con rgafica migliorata del 2k4.
Ut3 e' tornato un po' piu alle origini, al primo ut, per quanto con sostanziali e marcate differenze.
Per farla breve entrambi i giochi hanno i loro punti di forza e i loro punti deboli e sono entrambi gioconi nel complesso .
Se mai dovesse uscire (e sepriamo) un Unreal Tournament IV francamente e personalmente spero che non sia ne la fotocopia del 3 ne del 2k4 .. ma un gioco che partendo dai punti di forza dei predecessori apporti anche miglioramenti e novita'.
Detto questo, di recente con qualche amico abbiamo preso un server ut3 , a milano, ergo ottimo ping da tutta (quasi..) italia.
Server semipuro.. (unico mutatore di gamplay attualmente presente e' il No-Reedemers) .. con votazione per mappa e tipo di gioco sempre richiamabile.
Accetto consigli su eventuali altri mutatori.. in particolare ne sto cercando uno per levare completamente i veicoli da qualunque tipologia di gioco (icvi compresa warfare)... quindis e qualcuno lo cconoscese...
Misà che reinstallo Steam :D
Server semipuro..
Se mettete l'IG torno a giocare a divento ospite fisso :O
b4stardo
03-02-2012, 22:20
Se organizzate, io mi unisco, basta che linkiate l'indirizzo del server :)
L'ip del seerver l'avevo data nell'altro post:
95.141.41.152:8377
Non c'e' pass.
Riguardo all'istant gib .. onestamente a parer mio fa molto poco UT :)
Potrei metterla tra le opzioni votabili appena capisco come si mette la votazione per i mutatori su UT compil :)
Riguardo all'istant gib .. onestamente a parer mio fa molto poco UT :)
Naturalmente sono opinioni che riguardano i gusti personali, ed ognuna è giusta e rispettabilissima ;)
Secondo me invece l'IG riporta tutto alla vera essenza di UT, niente corsa alla dominazione dei punti strategici di mappa, niente confronti impari, solo skill pura.
Le partite di più alto livello, con i giocatori più bravi che abbia mai visto, le ho giocate su server IG.
Ma il server è vostro e ve lo amministrate come vi pare, ci mancherebbe :D
In parte posso condividere ..
.. pero' lo switchare arma al momento giusto, il farsi una strategia di gioco per potersi curare e armorare tra un inc e l'altro ed il fatto che si puo' giocare meglio di un'altro anche se ci si mette 2 decimi di secondo in piu rispetto a lui a prendere la mira.. fanno parte di ut.
E sopratutto .. ut senza shock rifle sarebbe come un pezzo rock senza chitarra: perderebbe la sua anima ...:p
bassplayercasale
19-06-2012, 10:16
Ciao ragazzi ,stavo pensando di reinstallare questo fantastico gioco sul mio nuovo pc...sapete se si può installare normalmente su win 7 64bit?...avete per caso degli ip frequentati da consigliare?...tipo quello sopracitato è frequentato?...non ho mai capito perchè stò gioco è cosi poco giocato...è stupendo!!!!:D
edit: ho guardato adesso su Game MOnitor e ci sono 5 server con QUALCUNO che gioca a UT3,e tutte protette da pass e su UT2004 è PIENO di gente!!!!....ma come razzo è possibile!!!!
eh sei giusto in ritardo di un paio... d'anni :asd:
ut 2004 evidentemente è migliore...sopratutto nel gaming multiplayer
io al 3 ci gioco ma il 2004 è ancora imbattuto come giocabilità, imho
bassplayercasale
19-06-2012, 11:51
ut 2004 evidentemente è migliore...sopratutto nel gaming multiplayer
io al 3 ci gioco ma il 2004 è ancora imbattuto come giocabilità, imho
per carità sarà bello il 2004 ma do peso anche alla grafica...avete qualche ip di ut3 frequentato?
Ciao ragazzi ,stavo pensando di reinstallare questo fantastico gioco sul mio nuovo pc...sapete se si può installare normalmente su win 7 64bit?...avete per caso degli ip frequentati da consigliare?...tipo quello sopracitato è frequentato?...non ho mai capito perchè stò gioco è cosi poco giocato...è stupendo!!!!:D
edit: ho guardato adesso su Game MOnitor e ci sono 5 server con QUALCUNO che gioca a UT3,e tutte protette da pass e su UT2004 è PIENO di gente!!!!....ma come razzo è possibile!!!!
Su win 7 64bit ci gioco tranquillamente.
bassplayercasale
19-06-2012, 13:01
hemm...scusate se insisto...mi potete segnalare server attivi dove ci sia gente? Grazie:)
comunque ci stò rigiocando ed è veramente divertente...qualche server pieno c'è...avete mica qualche link per lo skull mode???
bassplayercasale
21-06-2012, 12:52
forum defunto?....capisco che è 2 anni che sto gioco è "ufficialmente" deceduto ,ma vedo ancora decinaia e decinaia di players per i servers...figuriamoci se qualche ita non c'è ancora...avantiiii!!!!:sofico:
Io non ci gioco da un bel pò ma lo potrei installare. Mi piace l'IG però, è molto più divertente :O
albasnake
21-06-2012, 16:52
Purtroppo qualcuno mi ha presentato World of Tanks, che non c'entra na mazza, ma mi ha rubato tutto il tempo che spendevo su UT.
:muro:
bassplayercasale
21-06-2012, 21:22
i servers segnalati in prima pagina sono sempre deserti cazz...se c'è qualcuno che vuole potremmo fare qualche partitella....
conoscete servers popolati?
grey.fox
21-06-2012, 22:17
Io in questi giorni ho rispolverato UT2004. Lo preferisco, anche perchè ci ho giocato tantissimo ai tempi. Peccato che nei server si giochi solamente Rankin e qualche mappa amatoriale del cacchio.
albasnake
22-06-2012, 07:36
Io in questi giorni ho rispolverato UT2004. Lo preferisco, anche perchè ci ho giocato tantissimo ai tempi. Peccato che nei server si giochi solamente Rankin e qualche mappa amatoriale del cacchio.
Ma lol, grande gioco anche UT2004. Per caso sai se c'è gente che gioca ancora a Uttì? l'originale?
Mi sta venendo voglia di cercare la vecchia cartella in giro per il backup e farmici qualche partita :cool:
bassplayercasale
22-06-2012, 08:26
Possibile che ut3 non se lo caga piu nessuno?!!!-chi ci hioca ha qualche server frequentato da suggerire?-grazie
io ci gioco ogni tanto, sto rifacendo il single perchè lho recentemente importato su steam
se ci mettiamo daccordo possiamo trovarci
bassplayercasale
22-06-2012, 13:49
io ci gioco ogni tanto, sto rifacendo il single perchè lho recentemente importato su steam
se ci mettiamo daccordo possiamo trovarci
Ricordo che il singlr era come giocare al multi coi bots...dopo poco non c'erano nemmeno piu scene d'intermezzo....io in genere ci sono dal lunedi al venerdi,pomeriggio o sera
bassplayercasale
26-06-2012, 18:44
stasera verso le 23 c'è qualcuno?
stasera verso le 23 c'è qualcuno?
io, se mi dici su che server :D
bassplayercasale
26-06-2012, 22:12
io, se mi dici su che server :D
Alle 23.30sono sul NGI.it Duel - 88.149.151.205:8100 nickname Lorenzo JD
non mi trova il server, anzi non ne vedo nessuno in lista! anche facendo refresh.
se invece provo mettendo l IP e la porta direttamente mi da errore, chiedendomi se voglio fare una coinnessione diretta, se dico si resta in attesa per sempre
bassplayercasale
26-06-2012, 22:32
non mi trova il server, anzi non ne vedo nessuno in lista! anche facendo refresh.
se invece provo mettendo l IP e la porta direttamente mi da errore, chiedendomi se voglio fare una coinnessione diretta, se dico si resta in attesa per sempre
è un server ngi dei tre che c'erano in prima pag...aspè...proviamo questo 95.141.41.152:8377
ma in lista search non se ne trova nemmeno uno di NGI
quello che dici te mi dice adesso "server at full capacity"
proviamo gamearena03 ?
bassplayercasale
26-06-2012, 22:39
è un server ngi dei tre che c'erano in prima pag...aspè...proviamo questo 95.141.41.152:8377
Niente non entro...provo nel 178.238.217.25:7777
Server NGI :eek:
Sono più di 2 anni ormai che non ci sono più, e sono spariti anche quasi tutti i player. UT3 è morto ormai, io ci ho messo una pietra sopra e sono passato a BF3
RIP
bassplayercasale
26-06-2012, 22:54
ping 444... sorvoliamo
Qui pingo 75..siamo una quindicina...qualcuno c è
si dovrei arrivare pure io se non mi si inchioda ancora :D
come non detto, piantamento durante il caricamento.... buona notte!
UT3 è morto ormai, io ci ho messo una pietra sopra e sono passato a BF3
e hai fatto male ;-)
Io ci ho giocato praticamente dall'inizio quando era appena uscito, ci ho giocato quasi 3 anni e anche abbastanza "seriamente", quello era il periodo migliore con parecchi server e molti player e clan italiani. Ormai però quasi tutti sono migrati ad altri giochi oppure sono tornati ad UT2004. Rimane solamente il server FA2K in modalità BTA che è sempre strapieno
Io aspetto UT4 ormai...
bassplayercasale
26-06-2012, 23:37
Rimane solamente il server FA2K in modalità BTA che è sempre strapieno
Io aspetto UT4 ormai...
come come?....CHE SERVE Rè?...HAI L'ip?COS'è LA MOD bta?
85.131.217.71:12000
BTA si gioca con 2 team, parti con il pieno di vita,armor e tutte le armi.Il team che arriva prima a 10 roud vince.Dovresti trovare anche qualche italiano in quel server.E' una modalità parecchio spammosa, ma alla fine per fare 2 spari è più che sufficente. Se trovi Futzelgnom son dolori :)
bassplayercasale
27-06-2012, 08:11
85.131.217.71:12000
BTA si gioca con 2 team, parti con il pieno di vita,armor e tutte le armi.Il team che arriva prima a 10 roud vince.Dovresti trovare anche qualche italiano in quel server.E' una modalità parecchio spammosa, ma alla fine per fare 2 spari è più che sufficente. Se trovi Futzelgnom son dolori :)
Lo aggiungo...l'ultimo server che ho postato è sempre pieno---e ha alcune mappe spettacolari..come quella nel giardino col mulino a vento e le miniere di cristallo...bellissima!..sembra un gioco uscito oggi!@.@
EDIT::Ho provato a collegarmi al server che mi hai indicato...ce l'avevo già nei preferiti ,ma adesso mi dà questo messaggio "Package "utcomp3v4b2" version mismach" ....io il gioco l'hoi patchato con la patch 4 e 5 ...devo aggiungere qualcos'altro?...ci sono dei pack di mappe che mi servono?,...se si dove li trovo? tanti dei link in prima pagina non esistono più...c'è il modo di trovare da scaricare tutte le mappe e i pack vari?...pensavo che la patch 3 e 4 col titan mode ,comprenedessero l'ultima versione del gioco...
io ce l'ho su steam, non mi fido a mettere il Titan pack... però ogni volta che scarica le mappe sono dolori
bassplayercasale
27-06-2012, 13:20
io ce l'ho su steam, non mi fido a mettere il Titan pack... però ogni volta che scarica le mappe sono dolori
se ce l'hai su steam mi sà che il titan pack te l'ha scaricato in automatico,,,nessuno mi può elencare le patch e pack vari per averlo "completo" (chiaramente cose reperibili) grazie 1000!:fagiano:
p.s.:sto gioco è sempre bellissimo...oggi sul server dm popolato che frequento di solito c'era una mappa nello spazio da fuori di testa!
L'utcomp è fondamentale per giocare decentemente, puoi cambiare i mirini e attivare le skin modificate che sono fondamentali per i giocatori "seri"
Cerca su google tutti i paccheti che ti mancano altrimenti prova qua, sperando funzioni ancora...ci trovi anche molte mappe aggiuntive
http://unreal1703.net/download/
bassplayercasale
27-06-2012, 23:37
L'utcomp è fondamentale per giocare decentemente, puoi cambiare i mirini e attivare le skin modificate che sono fondamentali per i giocatori "seri"
Cerca su google tutti i paccheti che ti mancano altrimenti prova qua, sperando funzioni ancora...ci trovi anche molte mappe aggiuntive
http://unreal1703.net/download/
cos'è l'UTcomp?!...e con tutti quei pacchetti cosa devo fare?..io ho installato la patch 4 e 5 ,dopo di ciò posso installare il titan pack?
edit>:ho installato il titan pack...sembra che adesso funzioni tutto! :)
Ma guardate che ut3 non è affatto morto... Provate ad andare in vctf.. Io gioco sempre là. (cercate i server ut3x, del team "the last"... è italiano :D)
bassplayercasale
28-06-2012, 12:17
Ma guardate che ut3 non è affatto morto... Provate ad andare in vctf.. Io gioco sempre là. (cercate i server ut3x, del team "the last"... è italiano :D)
hai l'indirizzo ip?...cmnq dopo installazione del titan pack riesco finalmente ad entrare in tutti i server e vedo tutte le modalità...peccato che ai teschi non ci gioca piu nessuno...,magari alla sera..stase guardo...cmnq bello bello...son contento di averlo rispolverato anche dopo anni...:sofico:
grey.fox
28-06-2012, 13:11
Certo che anche i player sono cambiati parecchio rispetto ai miei tempi, quando giocavo a UT99. Quando si entrava in un server si salutava, nessuno sparava ad un giocatore che stava immobile e spesso si passava oltre davanti a uno che aveva appena fatto respawn. Adesso è tutto meno umano e meno bello secondo me.
bassplayercasale
28-06-2012, 15:01
ai teschi?
si ...sarebbe la modalità "avidità" mi pare che si chiami...molto divertente e con bellissime mappe...lo scopo è portare i teschi che cadono dai nemici uccisi ,alla propria base..è una specie di ctf con trofei...molto divertente...non sò voi ma mi stà riscimmiando da brutto stò gioco!...
e per quel che riguarda l'onestà dei players...cambiano le generazioni...stiggiovanid'oggi!....
Certo che anche i player sono cambiati parecchio rispetto ai miei tempi, quando giocavo a UT99. Quando si entrava in un server si salutava, nessuno sparava ad un giocatore che stava immobile e spesso si passava oltre davanti a uno che aveva appena fatto respawn. Adesso è tutto meno umano e meno bello secondo me.
bah dipende, quando io giocavo una volta a giochi datati tipo, per esempio, quake arena, player fermo=player fraggato, poche ciance :D
grey.fox
28-06-2012, 15:41
bah dipende, quando io giocavo una volta a giochi datati tipo, per esempio, quake arena, player fermo=player fraggato, poche ciance :D
Certo, se uno è fermo perchè è rimbambito ok! :p
Ma se uno è fermo perchè sta scrivendo un messaggio oppure perchè è dentro al server ma il suo pc sta ancora caricando la mappa, allora non è educato fraggarlo.
ah si bello quello dei teschi.
oh dai ragazzi testiamo qualche bel server e troviamoci!!
MasterJukey
20-07-2012, 15:09
... nostalgia ... :muro:
c'èra stanote il server gov:O
forse c'è anche oggi:)
full metal
01-10-2012, 00:28
eccomi ho recuperato l'account e devo anche reimparare come si gioca e le varie modalità ma anche se sono newbie datemi un po' di tempo perchè anchio ho giocato a counter strike e con calma fraggo qualcuno:p
Mi aspetto esca Unreal III con UE4 come hanno detto.:eek:
mi gira da dio adesso appena preso era un po pesante:sofico:
installo titan pack e hd texture :)
il titan pack ha ricevuto aggiornamenti?:)
vabbe ci si vede online se volete sono sexydiablo91 su steam e su unreal :D
ragazzi io ho 1 mega in up e linea stabile se volete giocare organiziamici qui che hosto io!
se non joino vi lascio la linea libera:p
eccomi ho recuperato l'account e devo anche reimparare come si gioca e le varie modalità ma anche se sono newbie datemi un po' di tempo perchè anchio ho giocato a counter strike e con calma fraggo qualcuno:p
Mi aspetto esca Unreal III con UE4 come hanno detto.:eek:
mi gira da dio adesso appena preso era un po pesante:sofico:
installo titan pack e hd texture :)
il titan pack ha ricevuto aggiornamenti?:)
vabbe ci si vede online se volete sono sexydiablo91 su steam e su unreal :Dciao io sono hacnet!:)
hd texture cosa sarebbe?texture ad alta qualita' possilibe:eek:
texture ad alta qualita' possilibe:eek:
si grazie,,, intendevo, si possono avere più info?
requisiti HW?
cosa cambia in pratica, solo le textures?
si grazie,,, intendevo, si possono avere più info?
requisiti HW?
cosa cambia in pratica, solo le textures?ma hanno rimodellato il gioco con texture hd o è il nuovo engine di unreal che userano nei loro giochi, ne so quanto te:(
ragazzi mi serve una mano con le porte!
che porte devo aggiungere al NETGEAR DGN 3700 ???
DATEMI UNA MANO CHE POI HOSTO IO :)
grazie
okay tutte le porte fowardate pero vedo gente che esce ed entra dalla console del dedicated server ma non riesco propio a vederlo publicamente nelle server list!
ANY HELP WELCOME:)
master3000
18-10-2012, 12:28
avevo intenzione di prenderlo, mi sapete dire se sia ancora supportato l'online ufficiale?
avevo intenzione di prenderlo, mi sapete dire se sia ancora supportato l'online ufficiale?Si certo!
Da oggi il mio server è up!
è un dedicated ma con linea adsl casalinga con 1 mega in up ed "internet play" attivo con ping verso ngi di 10-14...
se volete giocare inviate un pm che libero la linea dai vari p2p;) ma cercate di organizarvi anche perchè non credo vi interessi joinare il server e avere contro i bots in modalita divina :asd:
cerca il server Hacnet*
se mi volete aggiungere come amico pm
@TUTTI
tutti i problemnmi risolti ma a causa di un bug del gioco se non fatto girare in modalita "ADMINISTRATORE" in certi casi vieta ed impedisce ai possessori del server di vedere il propio server nella lista server appunto:doh:
Il tuo server supporta anche la modalità instagib?
Se sì sarei interessato.
ARPHANET*
20-10-2012, 16:07
Il tuo server supporta anche la modalità instagib?
Se sì sarei interessato.consigli su settaggi reperibilita mod e aggiunta features sono wellcome!!!
consigli su settaggi reperibilita mod e aggiunta features sono wellcome!!!
La mod IG è inclusa nel gioco, si tratta di una modalità senza powerup, armatura, etc. e con un'unica arma che uccide con un colpo solo.
I giocatori più forti adottano questa modalità perchè si parte tutti dallo stesso livello e ci si può concentrare solo sulla skill, a tutto vantaggio dell'affinamento della tecnica personale. Le partite sono più veloci e frenetiche, personalmente la trovo molto divertente.
Puoi provarla in single e poi farti un'idea del tuo livello cercando un server IG in rete. Purtroppo l'ultima volta che ho provato, un mesetto fa, erano attivi solo server CTF e con pochi giocatori.
grey.fox
20-10-2012, 16:55
Magnifico IG!
La mod IG è inclusa nel gioco, si tratta di una modalità senza powerup, armatura, etc. e con un'unica arma che uccide con un colpo solo.
I giocatori più forti adottano questa modalità perchè si parte tutti dallo stesso livello e ci si può concentrare solo sulla skill, a tutto vantaggio dell'affinamento della tecnica personale. Le partite sono più veloci e frenetiche, personalmente la trovo molto divertente.
Puoi provarla in single e poi farti un'idea del tuo livello cercando un server IG in rete. Purtroppo l'ultima volta che ho provato, un mesetto fa, erano attivi solo server CTF e con pochi giocatori.
conosco ig la cerco e attivo!:) ;)
il fatto è che ora il server Hachnet* è online ma io non riesco ad entrarci!
any idea:O :eek:
l'ho intallato molte volte ut3 ma non riesco propio a joinare tramite il netgear 3700 v2:cry:
mi corrego se mi date una mano per IG
di mod attivabili non ne vedo...
EDIT
TUTTO SYSTEMATO
Sulla mappa "EDEN INCORPORATED" ad esempio credo che la modalita' sia IG almeno a giudicare dall'arma che mi sono ritrovato ad usare durante il test... l'arma è una sola!!!!
Zetino74
06-12-2012, 13:23
Quanto costa UT3 (anche in DD) adesso?
La versione per Mac non c'è vero?
Mi sembra fosse a 6 euro su steam settimana scorsa ma temo sia finita la promozione
Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
PaulGuru
10-12-2012, 00:22
Ma sto benedetto Black incorpora o no l'AA stavolta ? perchè l'ultima volta che ci ho giocato o non c'era o non funzionava da quanto mi ricordo.
posso darvi un consiglio? :)
Da ex giocatore di ut3..... provate Quake live (è gratis). Io ho abbandonato ut3 da settembre, e non credo che tornerò indietro :)
moicano68
12-12-2012, 21:31
Ciao ho provato a scaricare il CBP3 version 4 v2 ma da qualsiasi irror lo scarichi all'atto dell'estrazione mi dà errori di file corrotto...qualche aiuto?
Grazie:muro:
Mastergiò
12-02-2013, 13:25
salve ragazzi, è il mio primo post in questa sezione, quindi per prima cosa un saluto generale a tutti! :)
anche io come voi gioco a ut3 (e anche a ut99), ci gioco da diversi anni però ieri ho avuto un problemino che onestamente mi lascia perplesso.
ho acquistato la copia originale quella in versione dvd , e ci gioco con il fisso...poi ho installato ut3 anche sul portatile per giocare quando mi sposto!
ieri un amico mio è passato da casa e invece della classica sfida in lan abbiamo optato per una partita online(io dal fisso e lui dal mio portatile).
Beh senza perdere tempo solo uno dei due poteva entrare nel server, cioè si può giocare su server diversi ma non sullo stesso!!!
qualcuno di voi sa perchè?? e soprattutto se ci sono modi per poter risolvere questo problema...
grazie a tutti :)
b4stardo
13-02-2013, 07:08
salve ragazzi, è il mio primo post in questa sezione, quindi per prima cosa un saluto generale a tutti! :)
anche io come voi gioco a ut3 (e anche a ut99), ci gioco da diversi anni però ieri ho avuto un problemino che onestamente mi lascia perplesso.
ho acquistato la copia originale quella in versione dvd , e ci gioco con il fisso...poi ho installato ut3 anche sul portatile per giocare quando mi sposto!
ieri un amico mio è passato da casa e invece della classica sfida in lan abbiamo optato per una partita online(io dal fisso e lui dal mio portatile).
Beh senza perdere tempo solo uno dei due poteva entrare nel server, cioè si può giocare su server diversi ma non sullo stesso!!!
qualcuno di voi sa perchè?? e soprattutto se ci sono modi per poter risolvere questo problema...
grazie a tutti :)
Non puoi semplicemente perchè il gioco andrebbe installato su un solo pc in quanto hai comprato una sola licenza, quindi tu stai tentando di entrare su un server più di una volta contemporaneamente con la stessa licenza.
Mastergiò
13-02-2013, 19:55
Non puoi semplicemente perchè il gioco andrebbe installato su un solo pc in quanto hai comprato una sola licenza, quindi tu stai tentando di entrare su un server più di una volta contemporaneamente con la stessa licenza.
capisco, anche se è un po una boiata visto che in lan posso giocare , mentre su uno stesso server no.
grazie per la risposta :)
ma ne uscirano degli altri UT??
Rainy nights
14-03-2013, 01:08
ma ne uscirano degli altri UT??
Chi visse sperando... :(
Chi visse sperando... :(:O :sperem:
mi sono ritrovato il gioco in ENG. c'è un trucco per metterlo ita senza reinstallare?
tipo qualche file ini?
perchè da steam lo vede già ita..
ps qualche mappa cool da scaricare?? /segnalo che i CBP in prima pagina non vanno, broken link
mi sono ritrovato il gioco in ENG. c'è un trucco per metterlo ita senza reinstallare?
tipo qualche file ini?
perchè da steam lo vede già ita..
up!
up!
Hai provato il metodo che c'è nella prima pagina del thread? Il primissimo topic, quello di lowenz
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma qualcuno del forum gioca ancora? ..quasi quasi reinstallo :D
Ma qualcuno del forum gioca ancora? ..quasi quasi reinstallo :D
Se reinstalli, lo faccio pure io xdxd.
Hai provato il metodo che c'è nella prima pagina del thread? Il primissimo topic, quello di lowenz
cavolo avevo editato tutto ma non i files dentro my documents, anche perchè tale cartella non aveva segni di modifica nell'ultimo anno, pensavo fosse una vecchia cartella di una precedente installazione.... invece no! era settato INT, adesso ho messo ITa e va! Grazie!
ps quando volete io ci sono a giocare...
Se reinstalli, lo faccio pure io xdxd.
Fatto :D
Dopo un paio di partite a ut3 mi sembra di aver giocato con la moviola a bf3
Ti raggiungo presto, putroppo sto giocando alla promod di cod4.
Porca vacca state facendo venire voglia anche a me :asd:
PaulGuru
07-08-2013, 19:49
Fatto :D
Dopo un paio di partite a ut3 mi sembra di aver giocato con la moviola a bf3
il MP è popolatissimo o mezzo deserto ?
ho provato l'altra sera ed era popolatissimo, tutti mega skillato ovviamente, 3 secondi e ciao :D
Porca vacca state facendo venire voglia anche a me :asd:
Daje! se non ricordo male te sei quello dell'instantgib :D
Io ho renistallato ieri e sarà anche per il periodo vacanziero ma i server si contavano sulle dita di una mano :cry:
Giocato un paio di partite in un server tdm di provenienza sconosciuta con ping 100..qualche kill riesco ancora a farla per fortuna :ciapet:
PaulGuru
07-08-2013, 22:14
scusate ma nella versione black hanno implementato l'antialiasing ?
Daje! se non ricordo male te sei quello dell'instantgib :D
Yep. Dai domani sera megapartitone? :D
Non tentate anche me, che mi ci vorrebbe una vita a riscaricarlo con sta internet orribile... :cry:
scusate ma nella versione black hanno implementato l'antialiasing ?
Ho la versione Black ma non ricordo se c'è l'antialising. In ogni caso, non potresti abilitarlo dal pannello di controllo della scheda video?
PaulGuru
08-08-2013, 10:32
Ho la versione Black ma non ricordo se c'è l'antialising. In ogni caso, non potresti abilitarlo dal pannello di controllo della scheda video?E' un titolo vecchio non so se funziona.
voglio partecipare pure io!
Vabbé dai, riscaricato durante la notte. Quando volete giocare fatemi un fischio nel gruppo su steam... :asd:
Meh, è completamente morto. :cry:
Domani lo metto anch'io a scaricare:D
Allora stasera c'è qualcuno?
Io questa sera devo uscire..domani però ci sono sicuramente ;)
Che vogliamo fare, tdm,ctf,ictf???
Per me va bene anche se ci sono solo domani e poi vado in ferie.
Facciamo così, diamoci qualche coordinata sennò non combiniamo niente.
Butto giù io in linea di massima, salvo diversi pareri:
- ritrovo venerdì 09 agosto ore 22,00
- troviamo un server IG e ci fiondiamo dentro
- modalità: vediamo quanti siamo, possiamo fare anche a rotazione
Partecipanti ( mettete tra parentesi l'ID ):
- aramis6 ( il tuo ID dovrei averlo ma non me lo ricordo, poi edito :D )
- J3DI ( w3dge )
dai partecipate numerosi :D
nick steam
marco79_TheHunter
http://steamcommunity.com/id/hsh1979
Io sono elevul su steam, e abbiamo anche un gruppo HW UT3 su steam (rimasto dalla beta del 2007):
http://steamcommunity.com/id/elevul
http://steamcommunity.com/groups/HWUT3Clan
Joinate il gruppo, e la chat, così è più facile coordinarci. :D
io sono tigerman76..dovresti avermi tra gli amici se non sbaglio
non ho steam ma la versione in dvd del gioco
la versione dvd io l'ho steammata già da tempo! se ti va puoi farlo anche tu
ps io c'ero ieri sera in chat ma nessuno m'ha dato retta
Non posso giocare :cry:
Purtroppo da qualche tempo ho dovuto rimettere tutto ad aria e se faccio partire una mappa qualsiasi dopo 5 min il pc mi va in ebollizione e si spegne :muro:
Se ci siete per fine mese rimetto tutto a liquido.
WTF!
Ma ad aria che intendi? che ci soffi sopra :D
Ok che le temperature sono alte in questo periodo ma ut3 scalda pochissimo in confronto a bf3 o crysis3, se sei in OC ti conviene abbasarlo un pochino.
Se qualcuno vuole giocare stasera io ci sono ;)
io sono tigerman76..dovresti avermi tra gli amici se non sbaglio
non ho steam ma la versione in dvd del gioco
Ti ho inviato richiesta di amicizia in gioco. Accetta quando logghi.
Ciao ragazzi!
Non garantisco la mia presenza per stasera ma potrei esserci nei prossimi giorni.
Nick: d1d666 ;)
Ciao ragazzi!
Non garantisco la mia presenza per stasera ma potrei esserci nei prossimi giorni.
Nick: d1d666 ;)
Richiesta amicizia inviata. ;)
WTF!
Ma ad aria che intendi? che ci soffi sopra :D
Ok che le temperature sono alte in questo periodo ma ut3 scalda pochissimo in confronto a bf3 o crysis3, se sei in OC ti conviene abbasarlo un pochino.
Se qualcuno vuole giocare stasera io ci sono ;)
Il problema è che dovrei cambiare pasta termica, pulire le ventole piene di polvere, risistemare tutta l'aerazione del case, etc.
A conti fatti mi conviene fare un lavoro una volta per tutte e rimettere tutto a liquido appena avrò tempo.
Stasera riprovo col clima attaccato ma temo che cambi ben poco :muro:
PaulGuru
09-08-2013, 17:20
ma come fate a giocare con tutto scalettato ?
Richiesta amicizia inviata. ;)
Accetata ;)
ma come fate a giocare con tutto scalettato ?
Che intendi scusa?
PaulGuru
09-08-2013, 19:49
Accetata ;)
Che intendi scusa?
Senza AA fa vomitare graficamente, ricordo l'ultima volta che l'ho installato perchè volevo rigiocarci a tutti i costi, l'ho tolto appena ho avviato la prima mappa.
Senza AA fa vomitare graficamente, ricordo l'ultima volta che l'ho installato perchè volevo rigiocarci a tutti i costi, l'ho tolto appena ho avviato la prima mappa.
Credo che ci stia un bell'enorme chissenefrega... :asd:
Mica giochiamo a UT per la grafica, dai. :asd:
aramis6, controlla la richiesta di amicizia di nuovo. Non so perché me la da come rifiutata.
PaulGuru
09-08-2013, 23:30
Credo che ci stia un bell'enorme chissenefrega... :asd:
Mica giochiamo a UT per la grafica, dai. :asd:
aramis6, controlla la richiesta di amicizia di nuovo. Non so perché me la da come rifiutata.ovvio ma a tutto c'è un limite ;)
3 ore di gioco stasera. Mi mancava sto gioco! :D
3 ore di gioco stasera. Mi mancava sto gioco! :Dsi ma hai ragione in settimana l'ho rispoverato e è un must contro le solite partite a B3 e giochi noiosi:D
MA DOVE CAVOLO GIOCATE!!
se vi va metto su un server con ping di 10 ms
ho il trafic shapping e alcuni p2p ma non dovrebbe essere un problemma
AH ho rivisto in questi giorni up il server GOV
si ma hai ragione in settimana l'ho rispoverato e è un must contro le solite partite a B3 e giochi noiosi:D
MA DOVE CAVOLO GIOCATE!!
se vi va metto su un server con ping di 10 ms
ho il trafic shapping e alcuni p2p ma non dovrebbe essere un problemma
AH ho rivisto in questi giorni up il server GOV
Dai il nickname, così ti aggiungiamo alla friendlist. :asd:
Dai il nickname, così ti aggiungiamo alla friendlist. :asd:Hacnet se non mi trovi mi devo registrare, con quel nik ancora:asd: riguardo al server non ci sono problemmi puo essere up anche in meno di 30 min:)
non so voi ma io laggo da far schifo..eppure il ping è buono!
Dovrei scaricarmi qualche mappa tipo deck-FPS ma non trovo nulla online al momento..
Hacnet se non mi trovi mi devo registrare, con quel nik ancora:asd: riguardo al server non ci sono problemmi puo essere up anche in meno di 30 min:)
Da errore quando provo ad inviarti la richiesta amico. :asd:
Comunque, server veramente non ne servono. Abbiamo anche troppi server. Il problema è che mancano i giocatori... :asd:
Da errore quando provo ad inviarti la richiesta amico. :asd:
PROVA HACNET*
avertitemi quando giocate :)
io ci sono! ho messo il link sopra
io ci sono! ho messo il link sopra
Ci serve il tuo nome in gioco, altrimenti non possiamo aggiungerti alla lista amici... :asd:
Ci serve il tuo nome in gioco, altrimenti non possiamo aggiungerti alla lista amici... :asd:
SI QUOTO SPERO DI VEDERTI IN PARTITA:Prrr:
Ma che modalita preferite?
Io farei TDM se seiamo 4/6 persone, ma bisogna organizzarsi bene con ora e data prefessita!
Ma che modalita preferite?
Io farei TDM se seiamo 4/6 persone, ma bisogna organizzarsi bene con ora e data prefessita!
unh un bell'IGB non sarebbe malaccio, ma è possibile settare il server per killare i bot in modalita "GOD"? sarebbe bello un tutti contro tutti ma contro i bot:asd: sai che massacro:ahahah: , l'idea vale anche per sfidarci e giocare tra di noi:)
Comunque, io me ne tiro fuori.
Vedere UT3 in queste condizioni, praticamente morto, mi ha spezzato il cuore. 5 anni fa avevamo tante speranze, e sono tutte morte. :(
Disinstallato. :(
Vedere UT3 in queste condizioni, praticamente morto, mi ha spezzato il cuore. 5 anni fa avevamo tante speranze, e sono tutte morte. :(
Disinstallato. :(ma no dai poi considera che siamo ad agosto a livello mondiale! i server ci sono ecome e gli appassionati ancra ci giocano :)
di giorno in italia è notte in molte parti del mondo e molti appunto preferiscono giocare la sera con la rete del loro paese meno rallentata e intassata, mi riferisco agli isp dei giocatori
TheZioFede
11-08-2013, 08:11
Disinstallato. :(
Beh si gli unreal player stanno tutti tra l'ut2004 e il primo :sofico: ...
Beh si gli unreal player stanno tutti tra l'ut2004 e il primo :sofico: ...ut2004 rullez:Prrr:
Lo dico e lo ripeto,anche se mi avete completamente ignorato quando l'ho scritto,ma.... Provate Quake Live (consiglio da ex giocatore fanatico di ut3)... è gratuito!
TheZioFede
11-08-2013, 10:30
Quake live è monotono come pochi dai...vuoi mettere tutte le mod, gametype e il poter usare i veicoli di ut2004? :D
Guarda, io giocavo solo ut3 fino ad un anno fa. Ci ho giocato per 3 anni, e l'ultimo anno ho fatto solo e soltanto vctf. Bellissimo, per carità...nulla da dire. Anche il warfare lo giocavo volentieri. Ma in quanto a gameplay,secondo me quake è inarrivabile. Magari è questione di gusti, ma secondo me quake è migliore, e te lo dice davvero uno che aveva occhi solo per ut3. Quake ha meno varietà, la mancanza dei veicoli, si... Ma... Guardati qualche video, il tubo sta pieno di fragmovie... E la comunità è molto più attiva che su ut3, soprattutto quella ita ;)
HO VISTO CHE IL SERVER GOV.IT è ONLINE DA UN PAIO DI MINUTI:O :D
Beh si gli unreal player stanno tutti tra l'ut2004 e il primo :sofico: ...
UT99 effettivamente ha una quantità impressionante di giocatori! :eek:
Guarda, io giocavo solo ut3 fino ad un anno fa. Ci ho giocato per 3 anni, e l'ultimo anno ho fatto solo e soltanto vctf. Bellissimo, per carità...nulla da dire. Anche il warfare lo giocavo volentieri. Ma in quanto a gameplay,secondo me quake è inarrivabile. Magari è questione di gusti, ma secondo me quake è migliore, e te lo dice davvero uno che aveva occhi solo per ut3. Quake ha meno varietà, la mancanza dei veicoli, si... Ma... Guardati qualche video, il tubo sta pieno di fragmovie... E la comunità è molto più attiva che su ut3, soprattutto quella ita ;)
Quake live bello, e ha pure gente nei server instagib, che in UT3 sono morti! :D
UT99 effettivamente ha una quantità impressionante di giocatori! :eek:si elevul ma è cosi, prova e riprova i giochini attuale si torna all'origine:O
Bello Quake..ma manca il dodge, ed ho detto tutto!!!
Dai su, meno lamentele e venite a giocare :cool:
che roba è il dodge? schivi le pallottole?
ovvio ma a tutto c'è un limite ;)
Sei un novizio dei giochi per pc? No perchè nel 2000 si giocava a tutto e l'antialiasing neanche esisteva :D Eppure giocavano tutti a 1024x768 e nessuno diceva niente :O
Ah, i tempi che cambiano:D
Sei un novizio dei giochi per pc? No perchè nel 2000 si giocava a tutto e l'antialiasing neanche esisteva :D Eppure giocavano tutti a 1024x768 e nessuno diceva niente :O
Ah, i tempi che cambiano:D
1024x768? Era già un miracolo se potevo giocare a 640x480 ai tempi... :asd:
Manca il Dodge??? Lo strafe jump di quake è decisamente un movimento più complesso, completo e difficile da fare, altro che premere 2 volte A o D per fare un saltino (che sia a terra o dal muro) :)
E poi quake ha i rocket jump!!! Ad ut puoi fare solo l'hammer jump ma, a meno che tu non sia flag carrier,non ti serve praticamente a nulla... :D
Quello serve per mouversi più velocemente in Quake, l'utilità del dodge la trovo migliore soprattutto nel schivare i colpi e nel walldodge, altra cosa che manca in Quake sono le shock combo..uniche!!!
michelgaetano
12-08-2013, 12:57
Manca il Dodge??? Lo strafe jump di quake è decisamente un movimento più complesso, completo e difficile da fare, altro che premere 2 volte A o D per fare un saltino (che sia a terra o dal muro) :)
E poi quake ha i rocket jump!!! Ad ut puoi fare solo l'hammer jump ma, a meno che tu non sia flag carrier,non ti serve praticamente a nulla... :D
Non ho idea del tuo livello, ma lo strafe di quake come "più complesso" è qualcosa che non esiste per qualsiasi giocatore decente. Una volta imparato è banalissimo, e anzi rispetto al dodge hai meno controllo e possibilità di schivata.
Se poi dici che l'hammer jump non serve a niente stiam freschi.
Non ho idea del tuo livello, ma lo strafe di quake come "più complesso" è qualcosa che non esiste per qualsiasi giocatore decente. Una volta imparato è banalissimo, e anzi rispetto al dodge hai meno controllo e possibilità di schivata.
Se poi dici che l'hammer jump non serve a niente stiam freschi.
Ascolta, non voglio risultare antipatico, ma qua dentro penso proprio che quello che giocava a livelli più alti fossi io. L'hammer jump lo usi solo quando devi tornare alla base,con la bandiera nemica,e nemmeno sempre,dato che:
1) non è facile da fare
2) ti leva vita e non poca
3) stare in aria ti espone considerevolmente al fuoco nemico
Riguardo lo strafe di quake, io ci gioco da un anno circa, e so fare lo strafe. Ovvio che se me ne vado a fare defrag faccio altamente cagare, dato che c'è gente che lo strafe lo fa a monitor spento pure. Ma da qui a dire che sia facilissimo mi pare un'eresia.
Ripeto,non sto facendo gara a chi ce l'ha più grosso, sto portando le mie impressioni. E aggiungo anche: vi siete domandati come mai, nel 2013, fanno ancora tornei mondiali di quake (datato 2007), quando invece ut....dove sta? Boh...
michelgaetano
12-08-2013, 19:57
Ascolta, non voglio risultare antipatico, ma qua dentro penso proprio che quello che giocava a livelli più alti fossi io.
Spero vivamente tu sappia che il migliore di HWU (lol) valga davvero poco.
Ripeto,non sto facendo gara a chi ce l'ha più grosso, sto portando le mie impressioni. E aggiungo anche: vi siete domandati come mai, nel 2013, fanno ancora tornei mondiali di quake (datato 2007), quando invece ut....dove sta? Boh...
Se non stai a farlo a che pro l'osservazione di sopra? Che su un forum riportate impressioni è la fiera della banalità quindi abbiate coerenza.
Per il resto: cosa vorrebbe dire che Quake si gioca ancora? UT3 è osceno come titolo.
Non nel gameplay, dove è comunque una involuzione dalle vette della serie (raggiunta con UT2k4) ma in tutto quello che vi è attorno, essendo nato sostanzialmente per console. È un banalissimo 2+2 sul perchè UT3 non è giocato ancora.
E su Quake, tra le due scene quella di Quake è sempre la più supportata, storicamente. Non a caso hai ancora un Quakecon, ma non un equivalente di UT.
L'hammer jump lo usi solo quando devi tornare alla base,con la bandiera nemica,e nemmeno sempre,dato che:
1) non è facile da fare
2) ti leva vita e non poca
3) stare in aria ti espone considerevolmente al fuoco nemico
1) Non scherziamo, non è facile se sei ancora messo male. Gioca contro uno che lo fa per mestiere (o quasi) o che abbia fatto training serio e vedi di che banalità diventa
2) In un gioco dove il map control è la base, bisogna essere messi male per prendersi ad hammerate senza avere belt e armor dietro
3) Come sopra: ci vuole cervello per usarlo, non stai ad usarlo quando sei in notevoli condizioni di svantaggio (ie, campo visivo nemico) o a spammare come un idiota l'arma dal suono più alto del gioco
L'hammer ha i suoi usi, pur se limitati, perchè non sapete usarlo o non faccia parte del vostro stile non venite a dire sia scarso e non fatelo passare come tale.
E io non parlo neanche di CTF, probabilmente la modalità meno giocata in competitive di UT.
Riguardo lo strafe di quake, io ci gioco da un anno circa, e so fare lo strafe. Ovvio che se me ne vado a fare defrag faccio altamente cagare, dato che c'è gente che lo strafe lo fa a monitor spento pure. Ma da qui a dire che sia facilissimo mi pare un'eresia.
Non ho scritto che è facilissimo, rileggi.
Ho detto piuttosto che una volta imparato non è niente di trascendentale (come lo stai facendo passare, al punto da dire che è il motivo per cui Quake è ancora giocato :doh:), specie per chi è un veterano del genere.
La differenza tra le due porta a determinate implicazioni e lì è semplicemente personale, ma nessuna è più "stupida" dell'altra.
(come lo stai facendo passare, al punto da dire che è il motivo per cui Quake è ancora giocato :doh:)
Onestamente, credo proprio che lo sia, direttamente (libertà di movimento che nessun altro gioco "moderno" fornisce) o indirettamente (sparare e colpire altre persone mentre ci si muove ad altissima velocità grazie allo strafe richiede una skill immensa, che di conseguenza richiede anni di allenamento, cosa che spinge i giocatori bravi a non abbandonare il gioco, visto che hanno investito molto tempo nell'allenamento)... :asd:
Spero vivamente tu sappia che il migliore di HWU (lol) valga davvero poco.
Se non stai a farlo a che pro l'osservazione di sopra? Che su un forum riportate impressioni è la fiera della banalità quindi abbiate coerenza.
Per il resto: cosa vorrebbe dire che Quake si gioca ancora? UT3 è osceno come titolo.
Non nel gameplay, dove è comunque una involuzione dalle vette della serie (raggiunta con UT2k4) ma in tutto quello che vi è attorno, essendo nato sostanzialmente per console. È un banalissimo 2+2 sul perchè UT3 non è giocato ancora.
E su Quake, tra le due scene quella di Quake è sempre la più supportata, storicamente. Non a caso hai ancora un Quakecon, ma non un equivalente di UT.
1) Non scherziamo, non è facile se sei ancora messo male. Gioca contro uno che lo fa per mestiere (o quasi) o che abbia fatto training serio e vedi di che banalità diventa
2) In un gioco dove il map control è la base, bisogna essere messi male per prendersi ad hammerate senza avere belt e armor dietro
3) Come sopra: ci vuole cervello per usarlo, non stai ad usarlo quando sei in notevoli condizioni di svantaggio (ie, campo visivo nemico) o a spammare come un idiota l'arma dal suono più alto del gioco
L'hammer ha i suoi usi, pur se limitati, perchè non sapete usarlo o non faccia parte del vostro stile non venite a dire sia scarso e non fatelo passare come tale.
E io non parlo neanche di CTF, probabilmente la modalità meno giocata in competitive di UT.
Non ho scritto che è facilissimo, rileggi.
Ho detto piuttosto che una volta imparato non è niente di trascendentale (come lo stai facendo passare, al punto da dire che è il motivo per cui Quake è ancora giocato :doh:), specie per chi è un veterano del genere.
La differenza tra le due porta a determinate implicazioni e lì è semplicemente personale, ma nessuna è più "stupida" dell'altra.
Beh, quella battuta era proprio per dire che forse, in fin dei conti, ho più motivo di paragonare hammerjump e strafejump io, che ho giocato vctf per oltre un anno, in server che fino a poco tempo fa tenevano saldamente la vetta nella lista dei server più gettonati e skillati. (dove ESSENZIALMENTE l'hammerjump ha la sua utilità). L'hammerjump non lo fai in dm, tdm, warfare (se non davvero sporadicamente, per raggiungere una tantum un item, o per fare il figo sostanzialmente). L'hammerjump lo fai, come detto, se sei flag carrier.
L'hammerjump, seppur dopo tempo, avevo imparato anche io a farlo (nonostante sbagliassi di tanto in tanto), ma il livello di difficoltà di apprendimento non è minimamente paragonabile a quello dello strafe.
Comunque, chiudiamo questo ot, abbiamo divagato fin troppo. Resta il fatto che, come già detto diverse volte, ql è gratuito, ed è più popolato. Se volete lo provate, se non volete, amici come prima :fagiano:
Onestamente, credo proprio che lo sia, direttamente (libertà di movimento che nessun altro gioco "moderno" fornisce) o indirettamente (sparare e colpire altre persone mentre ci si muove ad altissima velocità grazie allo strafe richiede una skill immensa, che di conseguenza richiede anni di allenamento, cosa che spinge i giocatori bravi a non abbandonare il gioco, visto che hanno investito molto tempo nell'allenamento)... :asd:
Già, ed è anche uno dei motivi per cui tanti giocatori snobbano quake. All'inizio è una tragedia, data la fisica completamente rivoluzionaria e sconvolgente oserei dire. Molti rinunciano, anche per via del fatto che, secondo me, il sistema che divide i server in base alla skill, è pessimo (ci sono 4 livelli, che imho son pochi).
Lo dico e lo ripeto,anche se mi avete completamente ignorato quando l'ho scritto,ma.... Provate Quake Live (consiglio da ex giocatore fanatico di ut3)... è gratuito!
Che bello quando una volta quakers e uters si insultavano e basta :D.
Ascolta, non voglio risultare antipatico, ma qua dentro penso proprio che quello che giocava a livelli più alti fossi io.
Non so quali fossero i tuoi alti livelli, io ho fatto parte di un clan di UT2k4 da competizione iscritto a clanbase, e ne sono uscito di mia volontà solo perchè mi resi conto che era troppo ansiogeno per i miei gusti. Fracassavo tutti in duel nei server pubblici, vengo notato dal team leader del clan che mi fa un provino e due partite finisco qualcosa tipo 15-7/15-5. In un allenamento faccio un duel con un tizio inglese del clan, che per inciso faceva i tornei mondiali. Mi è bastata una sola partita, che ricordo ancora 40 a -(meno) 2. Ho reso l'idea dei livelli alti?
UT3 l'ho preso con una mentalità molto più 4fun, anche se ho fatto una marea di duel su ngi.
Oggi sono solo un "veterano" che ha perso completamente la mano, ma mi pare evidente che quakelive sia un giochino da nabbi. Peraltro con la solita odiosa trappola del "gratuito", chè è in realtà la solita versione mozzata.
Gameplay lineare, no dodge, armi vomitevoli e senza second-fire, zoom non-sense...
vi siete domandati come mai, nel 2013, fanno ancora tornei mondiali di quake (datato 2007), quando invece ut....dove sta? Boh...
Non perchè sia migliore.
Questa è la solita diatriba che si faceva una decade fa. Quake è sempre stato molto più "user-friendly" mentre UT è sempre stato più tecnico, immensamente più tecnico direi.
E' questa la differenza e il motivo unico per cui quake è più giocato.
Armin è ora di rispolverare il flak :D
Perchè non reinstalli ut3 e vieni a farti qualche partita for fun? A parte duel e con i veicoli io gioco di tutto, ovviamente non sono un fenomeno :)
ma che nick avevi in ut3???
Io non facevo duel, ma vctf. Il duel è una modalità troppo studiata per i miei gusti,non me ne sono interessato mai più di tanto,oltre al fatto che non ero bravo li. E parlavo di ut3,non 2k4. Le armi, a parte il fucile shock di cui ero e sono tutt'ora innamorato,sono pressoché le stesse su entrambi i giochi (con la differenza che la LG di ut fa cagare a spruzzo). Second fire? Più che quello penserei allo switch di arma, che su quake deve essere molto più ponderato e intelligente, data la rapidità dello scontro e il ritardo di switch che varia da arma ad arma e dal fatto se tu abbia appena sparato o meno. Zoom? Mai usato in vita mia (non ce l'ho più nemmeno bindato,dato che ho dovuto mettere il jump mouse2). Giochino da nabbi? Ut più tecnico? Vabeh ho capito, alzo bandiera bianca. Giocate con ut :)
mirkonorroz
13-08-2013, 12:50
Io ho sempre sentito dire che e' meglio UT 2004 di UT3.
Qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo, visto che che anche qualche post sopra e' stato ribadito?
Perche' gameplay involuto?
Cos'e' "tutto quello che gli sta' intorno" (grafica a parte che per me e' migliore quella di UT3)?
Ci si riferisce alla gestione della lan? Ai menu'?
Grazie
(io ho solo UT3 e del 2004 avevo provato solo il demo).
TheZioFede
13-08-2013, 13:03
Io non facevo duel, ma vctf. Il duel è una modalità troppo studiata per i miei gusti,non me ne sono interessato mai più di tanto,oltre al fatto che non ero bravo li. E parlavo di ut3,non 2k4. Le armi, a parte il fucile shock di cui ero e sono tutt'ora innamorato,sono pressoché le stesse su entrambi i giochi (con la differenza che la LG di ut fa cagare a spruzzo). Second fire? Più che quello penserei allo switch di arma, che su quake deve essere molto più ponderato e intelligente, data la rapidità dello scontro e il ritardo di switch che varia da arma ad arma e dal fatto se tu abbia appena sparato o meno. Zoom? Mai usato in vita mia (non ce l'ho più nemmeno bindato,dato che ho dovuto mettere il jump mouse2). Giochino da nabbi? Ut più tecnico? Vabeh ho capito, alzo bandiera bianca. Giocate con ut :)
vabbè me senza entrare in tutti sti tecnicismi :asd: , ho detto di preferire ut2k4 per via del fatto che mi pare offrà più varietà sia con mappe custom dei gametype "classici" tipo Assault/onslaught che con gametype creati completamente dalla comunità tipo armi ballistiche/race o roba più esotica tipo tennis e carball :D . Poi magari chi cerca un'esperienza "classica" da fps Deathmatch/duel/CTF può preferire Quake per altri motivi :) . insomma giocate a quello che vi pare
Per chi chiede di ut3: boh nonci ho giocato più di tanto ma comunque non ha mai preso piede come i 2 precedenti con netta mancanza di contenuti custom che tengono in piedi questi ultimi
michelgaetano
13-08-2013, 13:13
Io ho sempre sentito dire che e' meglio UT 2004 di UT3.
Qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo, visto che che anche qualche post sopra e' stato ribadito?
Perche' gameplay involuto?
UT3 puoi vederlo semplicemente come un UT Classic al passo coi tempi, più bilanciato (neanche benissimo) e veloce.
UT2k4 però aveva una profondità che UT3 può solo sognarsi, tra trickjumps, shield e adrenaline system. Le stesse modalità Onslaught e Bombing Run sono ancora insuperate in termini di divertimento e alternative alle modalità più classiche.
Il consiglio sarebbe di provarlo, l'Unreal Deal su Steam c'è praticamente sempre e te lo porti a casa con davvero niente.
Cos'e' "tutto quello che gli sta' intorno" (grafica a parte che per me e' migliore quella di UT3)?
Ci si riferisce alla gestione della lan? Ai menu'?
Grazie
(io ho solo UT3 e del 2004 avevo provato solo il demo).
La grafica di UT3 è migliore solo perchè gode di un nuovo motore grafico, se parliamo di design e caratterizzazione gli altri UT gli danno svariate piste.
La moda è diventata quella di rimpinzare di steroidi i personaggi alla GoW, e di rendere le arene più oscure.
Gli stessi modelli praticamente non si vedono in battaglia senza usare le solite mod competitive (e anche lì fai fatica).
La UI poi è un insulto a chiunque abbia giocato i precedenti UT, è semplicemente pensata per essere usata con un pad.
Non solo quello, ma ci sono volute patch su patch solo per rendere il gioco lontanamente utilizzabile, fai conto che mancavano cose basilari come tasti per cambiare team e disconnettersi.
In termini di HUD poi siamo alla preistoria.
Non si salva neanche il single player, una delle robe peggiori mai viste: il gioco si chiama Unreal Tournament, il torneo dove è finito?
Cosa è quella storia da strapazzo da B movie (ma neanche), chi l'ha chiesta? Dove son finiti i personaggi della serie (è rimasto solo Malcolm e non si sa come sia diventato quella roba)?
Inutile, anzi dannoso, visto che ha mandato alle ortiche tutto il background dei primi 3 giochi.
Insomma chi veniva da UT2k4 si è trovato davanti un gioco fatto alla meno peggio e castrato/instupidito in termini di gameplay, si è messo le mani nei capelli e l'ha abbandonato.
Per chi chiede di ut3: boh nonci ho giocato più di tanto ma comunque non ha mai preso piede come i 2 precedenti con netta mancanza di contenuti custom che tengono in piedi questi ultimi
I contenuti custom non c'entrano niente, non confondete la vostra esperienza con quella di una intera comunità.
Le mod non ci son state perchè la gente non ha (giustamente) voluto continuare a giocarci. E se nessuno ci gioca, è facile capire perchè le mod non arrivano.
Armin è ora di rispolverare il flak :D
Perchè non reinstalli ut3 e vieni a farti qualche partita for fun? A parte duel e con i veicoli io gioco di tutto, ovviamente non sono un fenomeno :)
ma che nick avevi in ut3???
In quale server? :D.
Le armi, a parte il fucile shock di cui ero e sono tutt'ora innamorato,sono pressoché le stesse su entrambi i giochi
Si vede che non hai fatto duel :D
[edit] c'è una differenza abissale fra quantità, utilizzo e bilanciamento delle armi. Nei duel diventa più evidente, ma anche facendo ctf o tdm ci si rende conto di questa cosa. E' un giochino in confronto. Per carità se entro nei duel mi massacrano comunque. La skill serve sempre. Ma UT ha una profondità tattica molto superiore.
Prendi il link e il rocket launcher di ut e hai fatto 4 armi di quake. L'assenza del fuoco secondario, la velocità superiore e la mancanza di dodge e dodge wall, nonchè l'inferiore impatto delle armature rendono quake un passo indietro in fatto di complessità.
P.s.: quake live è quake 3 e capisco i dibattiti di 10 anni fa quando l'avversario era UT99, ma ora un dibattito tecnico fra quake "3" live e UT2k4/UT3 fa ridere. Quake live va bene perchè gli altri non li gioca nessuno. Vorrei proprio vedere cosa succederebbe con un UT live :cool:
p.s.s: secondo me è pieno di cheaters su quake live.
UT3 puoi vederlo semplicemente come un UT Classic al passo coi tempi, più bilanciato (neanche benissimo) e veloce.
UT2k4 però aveva una profondità che UT3 può solo sognarsi, tra trickjumps, shield e adrenaline system. Le stesse modalità Onslaught e Bombing Run sono ancora insuperate in termini di divertimento e alternative alle modalità più classiche.
Il consiglio sarebbe di provarlo, l'Unreal Deal su Steam c'è praticamente sempre e te lo porti a casa con davvero niente.
La grafica di UT3 è migliore solo perchè gode di un nuovo motore grafico, se parliamo di design e caratterizzazione gli altri UT gli danno svariate piste.
La moda è diventata quella di rimpinzare di steroidi i personaggi alla GoW, e di rendere le arene più oscure.
Gli stessi modelli praticamente non si vedono in battaglia senza usare le solite mod competitive (e anche lì fai fatica).
La UI poi è un insulto a chiunque abbia giocato i precedenti UT, è semplicemente pensata per essere usata con un pad.
Non solo quello, ma ci sono volute patch su patch solo per rendere il gioco lontanamente utilizzabile, fai conto che mancavano cose basilari come tasti per cambiare team e disconnettersi.
In termini di HUD poi siamo alla preistoria.
Non si salva neanche il single player, una delle robe peggiori mai viste: il gioco si chiama Unreal Tournament, il torneo dove è finito?
Cosa è quella storia da strapazzo da B movie (ma neanche), chi l'ha chiesta? Dove son finiti i personaggi della serie (è rimasto solo Malcolm e non si sa come sia diventato quella roba)?
Inutile, anzi dannoso, visto che ha mandato alle ortiche tutto il background dei primi 3 giochi.
Insomma chi veniva da UT2k4 si è trovato davanti un gioco fatto alla meno peggio e castrato/instupidito in termini di gameplay, si è messo le mani nei capelli e l'ha abbandonato.
I contenuti custom non c'entrano niente, non confondete la vostra esperienza con quella di una intera comunità.
Le mod non ci son state perchè la gente non ha (giustamente) voluto continuare a giocarci. E se nessuno ci gioca, è facile capire perchè le mod non arrivano.
Tutto molto vero, però con utcomp (si chiama ancora così?) ut3 era diventato comunque abbastanza "pro".
Comunque bisogna guardare anche al contesto storico. UT3 è uscito in un periodo dove gli spara-spara mindless alla COD cominciavano a diffondersi a macchia d'olio e in generale l'industria dei videogiochi si è stravolta. UT non era e non è più un prodotto tripla AAA, ormai lo è solo il suo engine. Mettici questo e in più il fatto che i pro lo hanno snobbato ed ecco il fail.
Ma UT2k4 è ancora giocato? O meglio è davvero più giocato di ut3? I server di ngi ci sono ancora?
Ma UT2k4 è ancora giocato? O meglio è davvero più giocato di ut3? I server di ngi ci sono ancora?
Ho installato 2k4 proprio stamattina, e vedo un fottio di server interamente popolati, quindi si, è parecchio più giocato di UT3... :asd:
mirkonorroz
13-08-2013, 17:35
@michelgaetano: grazie per la risposta :)
Ho installato 2k4 proprio stamattina, e vedo un fottio di server interamente popolati, quindi si, è parecchio più giocato di UT3... :asd:
Popolati giocabili o con ping 400? :D
Armin di server, soprattutto vuoti xD, ce ne sono quanti vuoi però qua mi sembra che manchi la voglia di giocare :)
Dai che tiriamo su un bel tdm tra di noi!!!
Ut2004 non lo frequento ma purtroppo anche UT99 al momento è piu popolato di UT3
Armin di server, soprattutto vuoti xD, ce ne sono quanti vuoi però qua mi sembra che manchi la voglia di giocare :)
Dai che tiriamo su un bel tdm tra di noi!!!
Ut2004 non lo frequento ma purtroppo anche UT99 al momento è piu popolato di UT3
Se i server fossero popolati lo avrei installato. L'ultima volta sono entrato forse 3-4 mesi fa e mi è venuta la depressione. Neanche Suspance vctf si riusciva a fare, che era l'unica mappa che ai tempi si faceva a nastro.
Però ammetto che dopo aver riprovato quake live un pochino di voglia di vedere un gioco come si deve mi è venuta :D.
Dai magari lo installo ma se non trovo nessuno rispolvero ut2k4...se ho ancora i cd e se vanno sopratutto. [edit] Come non detto, ho buttato i cd :cry:
Se volete aggiungermi a steam sono IL_Giudice. In firma c'è un link al mio mod per torchlight 2, così non dovete nemmeno cercare.
Comunque a mio parere un'altro dei co-fattori della "morte" di ut è stata la scomparsa di Nalicity. I veterani se lo ricorderanno.
Quanta nostalgia :(.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.