View Full Version : [Thread Ufficiale] Unreal Tournament III
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
20
21
.Diablo.
09-10-2009, 20:11
Ragazzi, avendo il dubbio sull'account ho eliminato la cartella dei salvataggi e...ora funziona! mi connetto regolarmente! :D
bassplayercasale
09-10-2009, 22:48
qualcuno gioca stasera?
se no guardo i migliori anni:p
Azz non ho il portatile con unreal sopra"! e sono via....se mi dici il tuo nick ti addo cosi ci possiamo beccare! il mio nome ingame è cacofoniko tutto minuscolo,.
vado sempre su forum belli pieni!:D
grey.fox
10-10-2009, 21:12
Come funziona la modalità Tradimento?
bassplayercasale
11-10-2009, 17:59
Come funziona la modalità Tradimento?
...mhà non l'ho mai capito bene!...a me piace molto "avidità" col titan mutator----e dm e tdm sempre col gigantone!anche warfare è una figata!---ho un server con 30 persone sempre pieno!:D
ma su organizzate un partitella sul tdm di ngi xD
8 slot!
bassplayercasale
12-10-2009, 22:21
ma su organizzate un partitella sul tdm di ngi xD
8 slot!
si può fare,basta che non ci siano passwd o download eccessivi...mi sembra che e n'erano su quei server...o ricordo male???
che ip?
...mhà non l'ho mai capito bene!...a me piace molto "avidità" col titan mutator----e dm e tdm sempre col gigantone!anche warfare è una figata!---ho un server con 30 persone sempre pieno!:D
Io adoro il mod super berserk! E' davvero bellissimo giocare in server che ce l'hanno attivato di default! :cool:
qualche bell'ip dove trovarci?
open 88.149.151.194:8000
Aprite il gioco f10.
incolla
ngi tdm, libero al pubblico, nessuna password.
stasera
bassplayercasale
13-10-2009, 16:23
Aprite il gioco f10.
incolla
ngi tdm, libero al pubblico, nessuna password.
stasera
marcato!---vi raggiungo domani che torno dal mare!:D
marcato!---vi raggiungo domani che torno dal mare!:D
Al mare al mese di Ottobre? :asd:
Ripeto,
qui trovate tutta la lista dei server italiani,
quasi tutti NON hanno password, come ad esempio gli NGI, tutti liberi. (il lucchetto che vedete non è la password).
http://www.game-monitor.com/search.php?game=ut3&location=IT
per provare basta che copiate l'ip e fate "open numeroip : porta" dalla console di ut3.
bassplayercasale
15-10-2009, 11:10
Ripeto,
qui trovate tutta la lista dei server italiani,
quasi tutti NON hanno password, come ad esempio gli NGI, tutti liberi. (il lucchetto che vedete non è la password).
per provare basta che copiate l'ip e fate "open numeroip : porta" dalla console di ut3.
purtroppo tutti tristemente vuoti!...:(
dobbiamo organizzarci---stase?
bassplayercasale
15-10-2009, 13:46
Avete scaricato la mod "The Hunted"?---molto bella tra GoW e LfD---solo che non riesce a crearmi il profilo per andare online--mi dice una cosa tipo passwd nome utente e mail non metchano...
ho provato varie combinazioni cambiando anche indirizzo mail.,ma non mi crea l'account,....a qualcuno è capitato?me lo faceva all'inizio a nche a ut3!poi per caso me l'ha preso---
lupo8888
15-10-2009, 14:07
raga ho un problemucci ho installato il gioco ed aggiornato all ultima patch ma ho problemi on line o mi esce connessione in corso e non succede niente oppure mi dice connessione fallita solo 1 volta sono riuscito a connettermi chissà come...
da cosa dipende? ho tutte le porte aperte quindi non è un problema di router
bassplayercasale
15-10-2009, 14:48
raga ho un problemucci ho installato il gioco ed aggiornato all ultima patch ma ho problemi on line o mi esce connessione in corso e non succede niente oppure mi dice connessione fallita solo 1 volta sono riuscito a connettermi chissà come...
da cosa dipende? ho tutte le porte aperte quindi non è un problema di router
Pare che i problemi di login e connessione qui siano molto comuni...io avevo risolto mettendo patch 4 e 5...se no disinstalla ,reinstalla e ripaccia con la 4 e la 5...
lupo8888
15-10-2009, 16:21
proverò come dici tu quindi la 4 la 5 e il titan pack glielo metto?
bassplayercasale
15-10-2009, 16:56
proverò come dici tu quindi la 4 la 5 e il titan pack glielo metto?
Yes!;) ---a me a funzionato in questo modo---facci sapere!
lupo8888
15-10-2009, 18:46
già già la situazione è migliorata ma cmq c'è sempre qualche server a cui nn mi fa accedere sempre con gli risultati meglio di nnt:(
bassplayercasale
15-10-2009, 19:41
già già la situazione è migliorata ma cmq c'è sempre qualche server a cui nn mi fa accedere sempre con gli risultati meglio di nnt:(
sono contento che vada meglio.!Qualcuno gioca alla mod ."the haunted" online?O
bassplayercasale
16-10-2009, 10:12
Ragazzi scaricatevi "The Haunted" ,mod survival horror di UT3 ,è troppo bella!---cosi ci possiamo trovare online contro tanti begli zombacci!
Si scarica da qui l'ultima versione!:
http://www.moddb.com/mods/the-haunted/downloads/the-haunted-v25
Ragazzi scaricatevi "The Haunted" ,mod survival horror di UT3 ,è troppo bella!---cosi ci possiamo trovare online contro tanti begli zombacci!
Si scarica da qui l'ultima versione!:
http://www.moddb.com/mods/the-haunted/downloads/the-haunted-v25
Provato , che figata , bello anche in multiplayer :D
bassplayercasale
16-10-2009, 18:42
Provato , che figata , bello anche in multiplayer :D
hai trovato qualche server pieno per caso?
stase ne devo provare qualcuno
i pochi che ho visto erano vuoti--possiamo provare a trovarci---cheddite?
bassplayercasale
17-10-2009, 09:44
Qualcuno ha provato ad installare i 3 livelli "Nvidia Physx" che sfruttano l'accelerazione fisica AGEIA?io installo il pack ,ma andando su istant action non me li trovo....ho tutto in regola dai driver alla scheda video----
hai trovato qualche server pieno per caso?
stase ne devo provare qualcuno
i pochi che ho visto erano vuoti--possiamo provare a trovarci---cheddite?
Si , ho trovato un server dei PHX in modalità survival , provato anche con amico online , giocare in 2 è troppo difficile , bisogna essere minimo in 3/4 persone.
Se vuoi questo pomeriggio verso le 18:00 mi ricollego , in game sono tigerman76
bassplayercasale
17-10-2009, 10:57
Si , ho trovato un server dei PHX in modalità survival , provato anche con amico online , giocare in 2 è troppo difficile , bisogna essere minimo in 3/4 persone.
ok---io in game lollone74 mi dici l'ip del server?
lupo8888
17-10-2009, 14:06
nessun altro ha problemi nell unirsi alle partite online?
caspita perchè sol oa me qst problemi no nriesco di nuovo a connettermi ma va a cazzo di cane sto gioco ?? cioè vado sul server magari esce anche un immagine tipo della mappa sai un po sgranata ma niente non va mi dice connessione fallita per farlo andare dovrebbe usci scritto prechancing na cosa del genere
bassplayercasale
17-10-2009, 15:15
nessun altro ha problemi nell unirsi alle partite online?
caspita perchè sol oa me qst problemi no nriesco di nuovo a connettermi ma va a cazzo di cane sto gioco ?? cioè vado sul server magari esce anche un immagine tipo della mappa sai un po sgranata ma niente non va mi dice connessione fallita per farlo andare dovrebbe usci scritto prechancing na cosa del genere
in single player ti funziona bene?
lupo8888
17-10-2009, 16:27
si non ha problemi in single player
bassplayercasale
17-10-2009, 18:00
tigerman76 ti ho mandato richiesta di amicizia-----il gioco l'ho provato in 3 amici ed è molto bello chissà se siamo in di piu!
addatevi questi altri nomi che cosi creiamo una community
AvengedKnight
Thebest91238
Nero111
WhisperingPanda
rushem1
nekroturkey
NeedUrFace4Soup
...sono già 7 persone....
bassplayercasale
17-10-2009, 23:46
tigerman76 ti ho mandato richiesta di amicizia-----il gioco l'ho provato in 3 amici ed è molto bello chissà se siamo in di piu!
addatevi questi altri nomi che cosi creiamo una community
AvengedKnight
Thebest91238
Nero111
WhisperingPanda
rushem1
nekroturkey
NeedUrFace4Soup
...sono già 7 persone....
alla fine ne ho trovate molte altre!---basta andare su "server" e qualcuno che gioca c'è sempre!---fiko!---è proprio un gioco vero e proprio!!!
Ho provato The Haunted. Accidenti se è brutto! :asd:
bassplayercasale
18-10-2009, 12:52
Ho provato The Haunted. Accidenti se è brutto! :asd:
Parli sul serio?..a me non dispiace per nulla ...in multy è molto divertente...almeno ,altri survival horror non n eho mai giocati...
Adesso voglio scaricarmi sta mod qui:Planet Storm--dev'essere un gioco tipo battlefield del futuro con mezzi,battaglie a terra ,a piedi e su astronavi---dagli screenshots sembra molto bello!:
http://www.fileplanet.com/200674/200000/fileinfo/Angels-Fall-First:-Planet-Storm-BETA-RC3
Parli sul serio?..
Ehm, sì. Ma c'è un modo per giocare in prima persona?
bassplayercasale
18-10-2009, 16:35
Ehm, sì. Ma c'è un modo per giocare in prima persona?
no.la vista è alla Gears of War
sto riscaricando ut da steam, mi dice che è una versione black (ma anche l'altra volta misà che era cosi).
Il titan pack e le varie patch in teoria sono tutte comprese vero? :fagiano:
sto riscaricando ut da steam, mi dice che è una versione black (ma anche l'altra volta misà che era cosi).
Il titan pack e le varie patch in teoria sono tutte comprese vero? :fagiano:
Steam aggiorna in automatico tutto il gioco.
Steam aggiorna in automatico tutto il gioco.
Perfetto denghiu ;)
se vi va di giocare con me....io di solito gioco su questi server.....tutti dm tranne uno greed, di solito ce sempre una decina di persone che ci giocano...
sul greed se si aspetta un po e ci si intrattiene con i bot dopo poco arriva sempre qualcuno con cui battagliare...
195 218 170 242 7771
87 229 24 114 3333
87 229 24 114 7777
bassplayercasale
22-10-2009, 00:34
se vi va di giocare con me....io di solito gioco su questi server.....tutti dm tranne uno greed, di solito ce sempre una decina di persone che ci giocano...
sul greed se si aspetta un po e ci si intrattiene con i bot dopo poco arriva sempre qualcuno con cui battagliare...
195 218 170 242 7771
87 229 24 114 3333
87 229 24 114 7777
ottimo! nome ingame?
gdr86
cmq sto per provare il mod horror...
vediamo un pò
bassplayercasale
22-10-2009, 17:32
gdr86
cmq sto per provare il mod horror...
vediamo un pò
Provalo provalo!---a me non dispiace affatto anche perchè giochi survival horror non ne ho...questo è pure gratuito e a mio avviso è fatto bene per essere amatoriale!...per cercare le partite vai sui server dal gioco...mi pare vada solo una modalità....forse survive...vabbè e soprattutto alla sera qualcuno c'è a riempire i 4 slots dei server...ti addo allora!---stesso nome anche su UT3?
lo provato, è bello....ma in multy nn mi fa giocare... nn riesco a entrare su nessun server....uff....ho lo stesso problema su ut3....molti server nn me li apre... grrrrrr.......se mi dai un ip diverso posso provare....che rabbia che mi fa....
tigerman76 e se ti trovo provo a vedere se seguendoti mi fa entrare sul server....grrrr
bassplayercasale
23-10-2009, 00:14
lo provato, è bello....ma in multy nn mi fa giocare... nn riesco a entrare su nessun server....uff....ho lo stesso problema su ut3....molti server nn me li apre... grrrrrr.......se mi dai un ip diverso posso provare....che rabbia che mi fa....
tigerman76 e se ti trovo provo a vedere se seguendoti mi fa entrare sul server....grrrr
ma il login te lo accetta?
cosa vedi quando vai su multiplayer nelle opzioni?
jolly90aa
23-10-2009, 18:01
ciao ragazzi ma si può giocare con il gamepad dell'xbox 360?
ciao ragazzi ma si può giocare con il gamepad dell'xbox 360?
Se vuoi massacrare il gioco sì.
Se vuoi massacrare il gioco sì.
Più che altro se vuoi essere massacrato :D
Unreal è fatto per mouse+tastiera , il gamepad lascialo alle console ti prego
jolly90aa
23-10-2009, 18:45
Più che altro se vuoi essere massacrato :D
Unreal è fatto per mouse+tastiera , il gamepad lascialo alle console ti prego
vabbè correrò il rischio di essere massacrato..:D
come si fà a configurarlo però? perchè nelle impostazioni di input non vedo opzioni per configurare il gamepad..
intanto grazie delle risposte :)
ma il login te lo accetta?
cosa vedi quando vai su multiplayer nelle opzioni?
si, il login lo accetta sempre, e alcuni server riesco ad entrare sempre, ma su altri nemmeno a parlarne...su hunted invece su nessuno dei 4 server che vedo riesco ad accedere, nonostante vedo che 1 o due persone ci sono dentro....nn so xkè...eppure ho l'ultima patch e il titan installati...
cmq sto per provare ad entrare su hunted....se ci sei tigerman provo a unirmi alla tua partita e facciamo questo tentativo...
ragazzi mi succede una cosa strana....prima mi dava quattro server, poi oggi e ieri me ne dava solo uno, ora invece, l'ultimo server che mi dava, dopo che ho provato ad accedere, e mi ha risposto negativamente dicendo che è pieno, ora nn mi trova nemmeno piu questo....praticamente nn trova server in modalita survival......parlo di hunted
bassplayercasale
23-10-2009, 21:22
ragazzi mi succede una cosa strana....prima mi dava quattro server, poi oggi e ieri me ne dava solo uno, ora invece, l'ultimo server che mi dava, dopo che ho provato ad accedere, e mi ha risposto negativamente dicendo che è pieno, ora nn mi trova nemmeno piu questo....praticamente nn trova server in modalita survival......parlo di hunted
molto strano....controlla i filtri nelle impostazioni,...che altro?...hai una buona connessione?....e sempre consigliatissimo in generale nei giochi online salvare SUBITO nei preferiti i server che funzionano bene!!!!
spero presto di avere una 20mb...
.Diablo.
25-10-2009, 11:13
Ragazzi io amo ut3...ma a volte vorrei lanciare il dvd dalla finestra...
Ho dovuto formattare di nuovo, reinstallo il gioco e sembra andare.
Modifico utengine.ini per mettere la lingua in italiano e...mi dice che il servizio on line non è disponibile...
Penso....può succedere...aspetto un giorno...riprovo e mi fa lo stesso lavoro...
Allora elimino la cartella ut3 da mygames, faccio partire il gioco, setto solo le impostazioni video e audio e mi riesco a collegare on line!...
Allora esco e metto di nuovo la lingua italiana...non mi si collega di nuovo...
insomma per farla breve, se setto la lingua italiana, si rifiuta di collegarsi on line...
Qualcuno sa dirmi il perchè???
albasnake
25-10-2009, 15:40
Ragazzi io amo ut3...ma a volte vorrei lanciare il dvd dalla finestra...
Ho dovuto formattare di nuovo, reinstallo il gioco e sembra andare.
Modifico utengine.ini per mettere la lingua in italiano e...mi dice che il servizio on line non è disponibile...
Penso....può succedere...aspetto un giorno...riprovo e mi fa lo stesso lavoro...
Allora elimino la cartella ut3 da mygames, faccio partire il gioco, setto solo le impostazioni video e audio e mi riesco a collegare on line!...
Allora esco e metto di nuovo la lingua italiana...non mi si collega di nuovo...
insomma per farla breve, se setto la lingua italiana, si rifiuta di collegarsi on line...
Qualcuno sa dirmi il perchè???
Ma come la metti la lingua italiana? scrivi ITA nel file .ini?
effettivamente è assurdo.
nel file utengine.ini
[Engine.Engine]
Language=IT
o ita, io ce l'ho in inglese.
.Diablo.
26-10-2009, 18:16
Si, nel file UTengine.ini al posto di "INT", scrivo "ITA" come ho sempre fatto e come del resto c'è scritto in prima pagina in questo thread...ora però se metto la lingua italiana non mi fa andare on line, mentre se mantengo la lingua "INT", mi collego normalmente...cosa faccio, lancio il dvd dalla finestra? :D
albasnake
26-10-2009, 20:42
Si, nel file UTengine.ini al posto di "INT", scrivo "ITA" come ho sempre fatto e come del resto c'è scritto in prima pagina in questo thread...ora però se metto la lingua italiana non mi fa andare on line, mentre se mantengo la lingua "INT", mi collego normalmente...cosa faccio, lancio il dvd dalla finestra? :D
Allucinante, io ho appena provato, vado online anche con ITA. Ci sarà qualcosa di sputtanato nella configurazione, però se hai provato anche a rimuovere e reinstallare, davvero non saprei. E' possibile che tu abbia qualche mod che viene rilevato come cheat?
Sembra molto strano, che versione usi di UT3? (dvd ? steam?) Quando lo installi comunque doveva proporti lui la lingua italiana, a meno che non usi win in inglese..
Comunque, in inglese è meglio.
Ragazzi... oggi il primo schermo blu di windows 7 e guarda caso proprio con questo gioco. Ho impostato nel pannello nvidia i miei soliti parametri ma appena ho provato ad avviarlo schermo blu. Ho provato ha documentarmi in qualche forum e ho riscontrato che effettivamente non gradisce molto la presenza di 7. Ho impostato dunque la modalità compatibilità del gioco e tutto sembra essere tornato normale. :stordita:
E' capitato a qualcun altro?
Oggi dopo pranzo provo ad avviarlo e vediamo come va. L'ho riscaricato da steam settimana scorsa ma non ancora non l'ho avviato (sono "dentro" gta4 ora come ora :asd: )
ma con la modalità di compatibilità si perdono prestazioni? penso di no... (spero!)
passerò a win7 tra poco anche io, (sono su xp e ut3 va stra veloce ..^^)
Provato, nessun problema. Non mi sono collegato per l'on line però,ma il single tutto bene
Provato su Windows 7 del mio portatile nuovo e gira alla perfezione , non tiene i 60fps fissi ma è giocabilissimo ;)
.Diablo.
27-10-2009, 19:49
La configurazione è pulita in quanto ho formattato 2 giorni fa e mod per ut3 non ne ho mai usati.
Il gioco l'ho preso al lancio, nel "lontano" ( :D ) 2007.
Uso windows xp x64 inglese ma con il pacchetto multilingua installato, proprio per avere l'italiano.
Come dicevo, la lingua italiana ha sempre funzionato...non capisco perchè a sto giro se metto lingua "ITA" non mi faccia accedere on line...
albasnake
27-10-2009, 19:58
La configurazione è pulita in quanto ho formattato 2 giorni fa e mod per ut3 non ne ho mai usati.
Il gioco l'ho preso al lancio, nel "lontano" ( :D ) 2007.
Uso windows xp x64 inglese ma con il pacchetto multilingua installato, proprio per avere l'italiano.
Come dicevo, la lingua italiana ha sempre funzionato...non capisco perchè a sto giro se metto lingua "ITA" non mi faccia accedere on line...
Ieri sera ho provato anche io a mettere ITA nel file .ini, decisamente disgustoso però funzionava perfettamente anche online.
Anche io ho preso UT3 all'uscita, quindi versione primitiva con un sacco di pacchetti installati posticci; come OS uso win7 RC in inglese.
A me sinceramente va benissimo tutto, avevo avuto dei problemi audio con Vista, peraltro noti (ho una scheda audio X-Fi dotata di X-RAM), però risolti con l'ultima patch.
Davvero non saprei che dirti, salvo il fatto che ti conviene lasiar stare l'italiano, è troppo meglio in inglese!
.Diablo.
28-10-2009, 09:08
Ieri sera ho provato anche io a mettere ITA nel file .ini, decisamente disgustoso però funzionava perfettamente anche online.
Anche io ho preso UT3 all'uscita, quindi versione primitiva con un sacco di pacchetti installati posticci; come OS uso win7 RC in inglese.
A me sinceramente va benissimo tutto, avevo avuto dei problemi audio con Vista, peraltro noti (ho una scheda audio X-Fi dotata di X-RAM), però risolti con l'ultima patch.
Davvero non saprei che dirti, salvo il fatto che ti conviene lasiar stare l'italiano, è troppo meglio in inglese!
Si, oramai lascierò l'inglese...non mi va di rinunciare ad ut solo per la lingua...
Comunque se ci pensi come cosa è veramente ridicola! è praticamente una barzelletta che settando l'italiano non mi faccia andare on line...ridicolo veramente... ut3 purtroppo è strapieno di bug, ma questo proprio li batte tutti...
Albasnake e Tust che nick usate on line?
Il mio nick è Diablo85.
< ilbeppez
Se avete voglia di giocare iscrivetevi su esl =)
albasnake
28-10-2009, 17:37
Si, oramai lascierò l'inglese...non mi va di rinunciare ad ut solo per la lingua...
Comunque se ci pensi come cosa è veramente ridicola! è praticamente una barzelletta che settando l'italiano non mi faccia andare on line...ridicolo veramente... ut3 purtroppo è strapieno di bug, ma questo proprio li batte tutti...
Albasnake e Tust che nick usate on line?
Il mio nick è Diablo85.
Io sono EVA-[ITA]
< ilbeppez
Se avete voglia di giocare iscrivetevi su esl =)
Uhm, ci conosciamo??
:D
Si se sei l'Alba di ut99 / 2k4 - 2k4 , iAs?
:)
albasnake
29-10-2009, 12:32
Si se sei l'Alba di ut99 / 2k4 - 2k4 , iAs?
:)
Yes :) ma non giocavamo assieme anche ai tempi dell'Heiho Italia?
Nu io ho inziato su ut99 con gli ias :)
salve ragazzi,
da quando ho w7 ho un errore strano, ho cercato fra i post precedenti ma non ho trovato niente
pratiacamente gioco in "lan" con hamachi... finchè avevo xp tutto bene
poi con w7 unreal le partite che creano i miei amici non le vedo, :cry: e se vado a creare una partita mi da questo errore: :doh:
Your network configuration may not be compatible with hosting matches. Please check your router's manual for instruction on setting up Port Forwarding or a DMZ server :mbe:
qualcuno mi sa dare qualche dritta??
grazie grazie :)
Disattiva il firewall per le reti locali: non so come agisca il firewall di Seven, ma potrebbe controllarti anche quelle.
quel problema l'ho risolto non connettendo online ma rimanendo offline.. però adesso non riusciamo più a beccarci... firewall disattivati, antivirus disattivati, hamachi spostato alla prima posizione in connessioni avanzate... ma niente
qualcuno ha qualche idea?? :muro: :muro: :muro:
bassplayercasale
31-10-2009, 14:52
Dovrei passare ad una linea internet fissa(adesso ho la chiavetta della 3)...quale mi consigliate come miglior rapporto qualità prezzo per pingare bassissimo?
Io con Alice20 Mega mi trovo bene , In NGI pingo sui 40/50.
http://www.cbp.beyondunreal.com/
Nuova versione dell'ultimo CBP (il 4) ;)
gialalabai
05-11-2009, 18:44
ciao ragazzi..
è da un po che gioco ad unreal 2004..
ultimamente ho comprato unreal III.. davvero bellino ma senza dodge jump..
poi purtroppo ora ho provato a rigiocarci ma non mi va più la connessione online.. mi dice che devi aggiornarlo..
per caso devo comprare la versione black??
ciao ragazzi..
è da un po che gioco ad unreal 2004..
ultimamente ho comprato unreal III.. davvero bellino ma senza dodge jump..
poi purtroppo ora ho provato a rigiocarci ma non mi va più la connessione online.. mi dice che devi aggiornarlo..
per caso devo comprare la versione black??
Basta che scarichi la patch 2.1 linkata in prima pagina ;)
gialalabai
05-11-2009, 19:10
ma unreal 2004? ci giocate voi?
ma rankin su unreal III non l'hanno fatto??
e server con il dodge jump non ci sono?
SingWolf
05-11-2009, 22:56
Ho installato patch + titanpack ma ora è in inglese... come si rimette in italiano?
Ale!
Segnalo che da pochi giorni è stato aperto il server ngi BTA
8 slots, libero :D
ci si trova lì tutte le sere ^^
Segnalo che da pochi giorni è stato aperto il server ngi BTA
8 slots, libero :D
ci si trova lì tutte le sere ^^
Ogni volta che metto nei preferiti un server NGI me lo ritrovo chiuso nel giro di pochi giorni.
E' stato aperto l'altro ieri! un po durerà :asd:
Mostro!!
11-11-2009, 13:47
E' stato aperto l'altro ieri! un po durerà :asd:
Tu lamer :sofico:
ps: sto reinstallando....
io sono ora sul server, joinate xd
http://www.beyondunreal.com/view_story.php?id=13016
:O
http://www.beyondunreal.com/media/ut3mods_091104_3.jpg
che palle ragazzi....vorrei tanto giocare online con tutti voi, ma mi sa che l'hsdpa che ho non ce la fa :(
Devo aspettare sempre le festività, in modo tale che posso usare la connessione di casa :cry:
Nessuno mi ha mai incontrato online? Sono ice589-GTS.....non sono bravissimo eh?! :p
che palle ragazzi....vorrei tanto giocare online con tutti voi, ma mi sa che l'hsdpa che ho non ce la fa :(
Devo aspettare sempre le festività, in modo tale che posso usare la connessione di casa :cry:
Nessuno mi ha mai incontrato online? Sono ice589-GTS.....non sono bravissimo eh?! :p
considerando che c'è gente che gioca col 56k un tentativo potresti farlo..
proverò allora, anche se il problema è il ping. Ho provato l'anno scorso a giocare con la connessione umts.....una cosa assurda!
proverò allora, anche se il problema è il ping. Ho provato l'anno scorso a giocare con la connessione umts.....una cosa assurda!
mah il problema sono anche i server, di italiani ce ne son ben pochi, e sugli stranieri con la mia 8mega pingo >130, (in ita 40)
Non è proprio vero che ce ne siano pochi.
attualmente ne vedo online 6.
basta organizzarsi =)
andate sul ngi BTA :D
Non è proprio vero che ce ne siano pochi.
attualmente ne vedo online 6.
basta organizzarsi =)
andate sul ngi BTA :D
Wow, mazza oh quanti server. :eek:
:asd:
MasterJukey
19-11-2009, 00:21
Tu lamer :sofico:
ps: sto reinstallando....
ma pensa te ! guarda quà chi spunta XD...
ci vediamo online :D !?!? :D
Mostro!!
19-11-2009, 08:49
ma pensa te ! guarda quà chi spunta XD...
ci vediamo online :D !?!? :D
eh ci sono grossomodo...dobbiamo attivarci :D
Tonetz93
19-11-2009, 11:41
Eccomi:D
Nuova versione per HealPod 3, il remake della famosissima mappa di Unreal :D
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=676562
bassplayercasale
20-11-2009, 17:16
7 servers italiani completamente deserti!!!
b4stardo
23-11-2009, 16:23
ragà ho trovato una copia in vendita su un noto sito di videogame straniero, a 11,99 euro spese gratis. Il gioco include la lingua italiana anche all'estero?
PeGaz_001
23-11-2009, 16:26
se hai un gamestop nella tua zona prova li, io l'ho preso dal medesimo a 9 euro! e gioco tutt'ora!
PeGaz_001
23-11-2009, 16:27
impossibile, io uso una stupida chiavetta con connessione hdspa e riesco abb bene... quando si è in tanti nella mappa allora si che si lagga :rolleyes:
bassplayercasale
24-11-2009, 07:07
impossibile, io uso una stupida chiavetta con connessione hdspa e riesco abb bene... quando si è in tanti nella mappa allora si che si lagga :rolleyes:
Da 2 anni uso l'hsdpa e gioco a tutto online,ovviamente non ping bassissimi,però dai 120 ai 160 in buone condizioni di rete,non è male!
PeGaz_001
24-11-2009, 07:17
Da 2 anni uso l'hsdpa e gioco a tutto online,ovviamente non ping bassissimi,però dai 120 ai 160 in buone condizioni di rete,non è male!
esattamente... magari ci si becca a fare qualche fraggata ;)
MasterJukey
24-11-2009, 11:34
120 160 di ping non è male ?!?!?!?!? :|
omg !
Dipende, se vuoi fare da bersaglio inerte sono perfette :D
PeGaz_001
24-11-2009, 12:46
omg !
bhe ci si arrangia, con un pò di amaro in bocca ma ci si arrangia :rolleyes:
mah,onestamente penso che 160 di ping sia decisamente eccessivo. Dipende molto dal gioco. Per giochi di corse, puo' anche andar bene,ma in un gioco frenetico come UT, e' inutile pure giocare.
Non capisco proprio come fate a giocarci
PeGaz_001
25-11-2009, 11:05
io ci gioco cmq ma 160 di ping no.. 120 faccio.
b4stardo
26-11-2009, 18:48
Appena comprato ut3, installato e installato titanpack e la patch5, ma la lingua è in inglese...come si setta in ita?
ps: le mape aggiuntive dove devo copiarle per installarle?
b4stardo
26-11-2009, 20:51
risolto 8)
PeGaz_001
26-11-2009, 21:10
Appena comprato ut3, installato e installato titanpack e la patch5, ma la lingua è in inglese...come si setta in ita?
ps: le mape aggiuntive dove devo copiarle per installarle?
in inglese??? naaaaaaa ti perdi metà figata del gioco, che sono proprio i dialoghi!!!
"STUDIOSO DI RAZZI" è una delle tante!!! :D
7 servers italiani completamente deserti!!!
non a caso l'ho mollato...e dire che mi piaceva come gioco :(
b4stardo
26-11-2009, 22:33
non a caso l'ho mollato...e dire che mi piaceva come gioco :(
se mi dite un server, ci troviamo
Ciao a tutti, da poco sono in posesso di questo gioco. Il mio problema è il multiplayer, quando provo a connettermi ad un server mi dà connessoine fallita. Quanto si sta connettendo il mouse si blocca un po' e poi esce la scritta connessione fallita. Come faccio a risolvere?
Ciao a tutti, da poco sono in posesso di questo gioco. Il mio problema è il multiplayer, quando provo a connettermi ad un server mi dà connessoine fallita. Quanto si sta connettendo il mouse si blocca un po' e poi esce la scritta connessione fallita. Come faccio a risolvere?
Il gioco è originale almeno ?
b4stardo
27-11-2009, 19:25
ragà su quanti pc posso installare il gioco col mio seriale?Non vorrei che mettendolo su più di 1 pc poi mi venga riconosciuto come pirata...
Il gioco è originale almeno ?
Se dicessi la verità lo staff di hardware upgrade mi punirà?? Potrò ricevere supporto?? xdxd credo che tu abbia capito benissimo cosa intendo xdxd.:sofico:
b4stardo
27-11-2009, 19:29
Se dicessi la verità lo staff di hardware upgrade mi punirà?? Potrò ricevere supporto?? xdxd credo che tu abbia capito benissimo cosa intendo xdxd.:sofico:
La tua copia è pirata, il gioco costa 9.98 euro da gamestop, compralo.
La tua copia è pirata, il gioco costa 9.98 euro da gamestop, compralo.
uffffff.
uffffff.
non solo non ne puoi parlare ma non ti conviene, poichè verresti pesantemente insultato da tutti (giustamente)...
Ormai costa una cazzata , prendilio originale dai!
non solo non ne puoi parlare ma non ti conviene, poichè verresti pesantemente insultato da tutti (giustamente)...
ok allora quando mi trovo ad andare da game stop lo prendo, è davvero un gioco fantastico. Ma a tutti queli che non lo hanno originale succede questo problema?
b4stardo
28-11-2009, 00:44
ragà qualcuno invece può aiutare me?Sapete se installandolo su un altro pc e mettendo quindi lo stesso seriale riskio di venir bloccato sui server?
PeGaz_001
28-11-2009, 09:18
Ormai costa una cazzata , prendilio originale dai!
quoto
ok allora quando mi trovo ad andare da game stop lo prendo, è davvero un gioco fantastico. Ma a tutti queli che non lo hanno originale succede questo problema?
io ce l'ho originale e nonho quel problema.
ragà qualcuno invece può aiutare me?Sapete se installandolo su un altro pc e mettendo quindi lo stesso seriale riskio di venir bloccato sui server?
no, io ce l'ho installato su 2 pc e non ho problemis :read:
Se non ricordo male lo puoi installare su 3 PC al massimo con la stessa key.
b4stardo
28-11-2009, 18:27
Se non ricordo male lo puoi installare su 3 PC al massimo con la stessa key.
sai dove posso avere la conferma?
salve ragazzi,allora ieri ho comprato questo gioco in versione titan pack a 19.90 euro alla mediaworld,l'ho installato e messo anche l'ultima patch,allora volevo dire che innanzitutto la campagna single player si blocca al filmato introduttivo,ho provato varie volte e ho sempre dovuto ravviare il pc,poi ho provato a mettere partita veloce,lasciamo perdere ho messo anche la risoluzione a 1280 il gioco va fluido ma ha una grafica inguardabile come se fosse a 640 *480 ma com'è possibile?!!?!eppure possiedo un athlon 3400,2 giga di ram e un'ati 1900 gt!devo cambiare qualche opzione nella grafica aiutatemi altrimenti lo disinstallo!!:help:
prova ad aggiornare i driver video.
per la questione delle key invece, consiglio di utilizzare 1 key per pc,
crea solo problemi utilizzare la stessa key per 2 pc.
prova ad aggiornare i driver video.
per la questione delle key invece, consiglio di utilizzare 1 key per pc,
crea solo problemi utilizzare la stessa key per 2 pc.
ho aggiornato i driver video,ma non cambia quasi nulla!!!:help:
Se tieni il processore in OC provà a metterlo a default e vedere se ti ricapita il problema , comunque come requisiti di sistema sei propio al limite , sopratutto la CPU è un pò "scarsa"
mirkonorroz
03-12-2009, 21:12
Nei settings avanzati, prova a vedere "Screen percentage" se e' a 100.
Er Pirata
03-12-2009, 23:13
Ragazzi ho preso ut3 originale insieme ad un mio amico, lo abbiamo installato aggiornato alla 2.0. se giochiamo su server online tt ok, se facciamo la campagna publica non ci fa giocare insieme, o meglio prima di avviare la campagna mi dice @ la tua configurazione di rete non [ compatibile con le partite del host, contrallare il router le impostazione del port forwarding o del server dmz... pero dopo mi fa giocare e mi fa invitare anche il mio amico solo che non entra gli carica all-infinito finche non scade la connessione ....GRAZIE
eh capita, siete connessi tramite router? (se sì puo essere un problema di porte bloccate, ad es la 7777 e la 6500)
ps, l'altro ieri ho sistemato il server ESL
se qualcuno vuole farsi due spari è libero, senza password.
da console (f10)
open 194.244.162.3:7777
ps2, l'ultima patch è la 2.1!
Er Pirata
04-12-2009, 12:11
Ho aperto le porte che mi hai detto, aggiornato il gioco alla 2.1... ma mi continua a dare sempre l ostesso errore .... cosa faccio?
Er Pirata
04-12-2009, 16:44
per favore qualcuno mi aiuti...
PeGaz_001
12-12-2009, 23:21
eh capita, siete connessi tramite router? (se sì puo essere un problema di porte bloccate, ad es la 7777 e la 6500)
ps, l'altro ieri ho sistemato il server ESL
se qualcuno vuole farsi due spari è libero, senza password.
da console (f10)
open 194.244.162.3:7777
ps2, l'ultima patch è la 2.1!
magari prossimamente faccio un salto!! :D
Beta per il remake di Malevolence!
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=711484
salve, scusate il piccolo OT, qualcuno di voi ha l'ost di unreal???
PeGaz_001
14-12-2009, 15:03
mi associo alla domanda, e nel frattempo la cerco! :D
edit: certe volte mi chiedo se le persone sanno dell'esistenza di google, no xkè in 2 minuti io l'ho trovato e sto dwn. ..
PeGaz_001
14-12-2009, 18:57
... tuttavia in questi giorni mi sento buono..
i link diretti :read: ai 2cd li posso scrivere tranquillamente qua?
1983unreal
27-12-2009, 23:15
Finalmente le migliori mappe di Unreal Tournament al mondo mai realizzate sono disponibili per il download!
Eccole del nostro mapper Italiano FakeWorld:
http://img260.imageshack.us/img260/3519/dmkroonsteelbyfakeworld.th.jpg (http://img260.imageshack.us/i/dmkroonsteelbyfakeworld.jpg/)http://img297.imageshack.us/img297/4967/dmliandricitybyfakeworl.th.jpg (http://img297.imageshack.us/i/dmliandricitybyfakeworl.jpg/)http://img260.imageshack.us/img260/26/dmliandriheadquartersby.th.jpg (http://img260.imageshack.us/i/dmliandriheadquartersby.jpg/)http://img297.imageshack.us/img297/3624/dmoutworldbyfakeworld.th.jpg (http://img297.imageshack.us/i/dmoutworldbyfakeworld.jpg/)http://img694.imageshack.us/img694/829/dmcombokingbyfakeworld.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/dmcombokingbyfakeworld.jpg/)http://img175.imageshack.us/img175/7843/dmascensionbyfakeworld.th.jpg (http://img175.imageshack.us/i/dmascensionbyfakeworld.jpg/)
Qui per vedere le mappe ed il gameplay:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=589313C377A3AF33
turborocket
29-12-2009, 21:29
Salve sto cercando di giocare a unreal 3, ma dopo 5 minuti di gioco circa la visuale si vede tutta sbiadita!il gioco continua a girare infatti posso muovermi tranquillamente ma si vede tutto sbiadito, dopo qualche minuto il gioco và in crush e la schermata torna a windows senza darmi alcun messaggio di errore!
Sul mio pc ho windows 7 a 32 bit
motherboard asus p5nd
sli di 8800 gt amp
processore intel E8400
scheda audio x-fi fatality extreme gamer
HELP:muro:
Sbiadito ?!?!?!?!
Provato ad aggiornare i driver o disabilare lo SLI?
Iscritto... felice possessore della Black Edition by Steam :D
turborocket
30-12-2009, 12:21
il mio gioco è aggiornato alal versione 2.1
e i driver video sono i 195.62
con l'sli disattivato il gioco funziona bene! non appena lo attivo dopo pochi minuti di gioco si veed sbiadito, sbiadito nel senso che il motion blur rimane attivato prue quando cammino normale!invece di attivarsi quando o ti colpiscono o ti fraggano e dopo pochi minuti il gioco vai in crush :cry:
il mio gioco è aggiornato alal versione 2.1
e i driver video sono i 195.62
con l'sli disattivato il gioco funziona bene! non appena lo attivo dopo pochi minuti di gioco si veed sbiadito, sbiadito nel senso che il motion blur rimane attivato prue quando cammino normale!invece di attivarsi quando o ti colpiscono o ti fraggano e dopo pochi minuti il gioco vai in crush :cry:
Beh inizia a levare il MB dalle opzioni, magari lo shader deputato a crearlo dà problemi con i driver e/o i settaggi dello SLI.
Non è una grossa perdita per un gioco come UT3, anzi :asd:
XP Fabio+
30-12-2009, 16:41
c'è qualcuno che gioca online con questo gioco o è completamente abbandonato?
ero indeciso se comprarlo o meno...
turborocket
30-12-2009, 18:09
Cavolo adesso che ho riattivato l'sli , il gioco và in crush anche mentre sto nel menù prima che inizio la partita????
Cosa posso provare a fare??
Cancellare ut e i driver video, pulire con il driver cleaner e reinstallare tutto?
Cavolo adesso che ho riattivato l'sli , il gioco và in crush anche mentre sto nel menù prima che inizio la partita????
Cosa posso provare a fare??
Cancellare ut e i driver video, pulire con il driver cleaner e reinstallare tutto?
Verrebbe da dire "sì", compreso UT3 per sicurezza.
turborocket
30-12-2009, 22:38
Allora ,ho cancellato ut ! ho tolto i driver video, ho pulito con reg cleaner e ho rinstallato i driver video
ho rinstallato ut
ho provato a farlo partire senza patch , ma nella schermata di caricamento della partita il gioco crushava e ritornava a windows!
cosi ho deciso di mettere la patch 2.1!
ora nella partita ci và, ma dopo 4 minuti di gioco la schermata diventa tutta nera e il pc si blocca!
ho provato anche poco fa' , stessa cosa, e un pò dopo la schermata nera mi ha dato la schermata blu con riavvio automatico del pc!!!
:muro: :muro: che nervi!
Allora ,ho cancellato ut ! ho tolto i driver video, ho pulito con reg cleaner e ho rinstallato i driver video
ho rinstallato ut
ho provato a farlo partire senza patch , ma nella schermata di caricamento della partita il gioco crushava e ritornava a windows!
cosi ho deciso di mettere la patch 2.1!
ora nella partita ci và, ma dopo 4 minuti di gioco la schermata diventa tutta nera e il pc si blocca!
ho provato anche poco fa' , stessa cosa, e un pò dopo la schermata nera mi ha dato la schermata blu con riavvio automatico del pc!!!
:muro: :muro: che nervi!
E questo SOLO con lo SLI ?
UT3 non si comporta bene con lo Sli. Prova a disabilitare la funzione dal pannello di controllo nVidia quando giochi, io ho risolto così.
turborocket
31-12-2009, 10:29
Il problema è l'sli!infatti dal pannello di controllo nvidia l'ho disattivato! e ho giocato senza sli e va tutto bene! tenendo anche le stesse impostazioni di ut !
anche con le stesse mappe!con l'sli dopo 5 minuti crusha, senza sli va tutto liscio!!! uff come risolvo????
albasnake
31-12-2009, 10:45
Il problema è l'sli!infatti dal pannello di controllo nvidia l'ho disattivato! e ho giocato senza sli e va tutto bene! tenendo anche le stesse impostazioni di ut !
anche con le stesse mappe!con l'sli dopo 5 minuti crusha, senza sli va tutto liscio!!! uff come risolvo????
Risolvi vendendo una VGA :D
Oppure le vendi entrambe e con quello che ricavi ne prendi una sola più potente!
turborocket
31-12-2009, 11:33
Se non escono le nuove vga dell'nvidia non prendo niente!!! cmq l'sli non lo metto più!!! mi ha dato solo problemi in tutti i giochi X-D
Se non escono le nuove vga dell'nvidia non prendo niente!!! cmq l'sli non lo metto più!!! mi ha dato solo problemi in tutti i giochi X-D
A me solo in UT3. Comunque il problema non è tanto Sli in sè, quanto piuttosto l'immaturità dei driver.
turborocket
31-12-2009, 13:50
credo di essere riuscito a risolvere il problema !!!
sono andato nel file nella seguente directory
C:\Documents and Settings\nome_utente\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config\UTEngine.ini
Dopo aver creato una copia di backup del file (non si sa mai), ho settato:
bInitializeShadersOnDemand=True
e
UseMinimalNVIDIADriverShaderOptimization=False
ho fatto un paio di partite da 20 minuti non ha dato nesusn problema con l'sli attivo!!!
speriamo bene
turborocket
01-01-2010, 17:13
Niente non va :muro:
ora dopo qualche minuto di gioco , il gioco crasha e torna sul desktop! niente di più
Dovresti provare a cambiare manualmente la gestione che fa lo SLI del frame (c'erano 3 modalità se non sbaglio) :p
Non avendo mai avuto lo SLI però non rivolgerti a me su COME farlo :D
turborocket
04-01-2010, 11:55
Sono riuscito a risolvere vedendo sul forum ufficiale in inglese!
lo stesso problema lo dà il crossfire di ati e lo sli di nvidia!!
x risolvere basta settare in UTEngine.it i seguenti parametri
upscalescreenpercentage=True
screenpercentage=98.000000
saluti:D
Sono riuscito a risolvere vedendo sul forum ufficiale in inglese!
lo stesso problema lo dà il crossfire di ati e lo sli di nvidia!!
x risolvere basta settare in UTEngine.it i seguenti parametri
upscalescreenpercentage=True
screenpercentage=98.000000
saluti:D
Metto in prima pagina :O
aggiorno per chi se la fosse persa la mia mappetta ,
remake di tempest per ut3.
http://www.map-factory.org/ut3/deathmatch/dm-tempest-3-1167
rinnovo l'invito al server ESL open 194.244.162.3:7777
aperto a tutti.
PeGaz_001
09-01-2010, 10:03
6 "ilbeppe" ???:confused:
Ragazzi ci sono ancora server popolati?
Ciao a tutti, ho un problema con UT3 spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ogni tanto quando gioco, completamente a random, mi accadono degli strani difetti di grafica, fondamentalmente di 2 tipi: o mi si blocca il video e il sonoro riproduce solo i suoni di sottofondo della mappa, oppure si incasinano i poligoni creando delle forme strane su alcuni oggetti (o bot, o mezzi, o parti della mappa insomma qualsiasi elemento, ma non tutto insieme).
Per risolvere la cosa normalmente mi basta premere ctrl al canc, avviare il centro attività (quindi iconizzando UT3) e riaprendolo torna tutto normale in un secondo, ma è una vera rottura perchè per 10 secondi si sincasina tutto..
Come hardware ho due 9800M GTS in SLI, 4gb ram ddr3, drivers 186.81 per notebook..
Ho già provato a settare a 98.000000 lo screenpercentage come da pagina iniziale, ma il problema rimane.. se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato. :muro:
E' un classico problema di framebuffer.....ma non so come risolverlo :D
Provato in finestra?
esiste un mod per giocare a invasion?
nel vecchio ut2004 mi ci divertivo molto
grey.fox
11-01-2010, 20:05
Esiste un volontario che si offre di aiutare un povero digitaldiviso?? :cry:
Mi si è fottuto l'hd giorni fa e ho perso TUTTO!! :muro: Se devo riscaricarmi tutte le cose a 10Kb/s fa tempo a uscire UT8.
C'è qualcuno che può pigliare un dvd e buttarmi su l'ultima patch, i pack vari ecc (insomma le varie cose linkate a pagina1) e spedirmelo?
Gli pago il disturbo ovviamente. :help:
HealPod3 Final!
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=714930
Bene,
Segnalo aperte le iscrizioni per il nuovo torneo (FUN) 2on2 BTA aperto a tutti.
Regole e dettagli sul forum ngi :
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=508724
Partecipate !
uppi!
siamo a 9 team registrati! :D
forza altri 2 volontari! :)
Ciao a tutti, ho un problema con UT3 spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ogni tanto quando gioco, completamente a random, mi accadono degli strani difetti di grafica, fondamentalmente di 2 tipi: o mi si blocca il video e il sonoro riproduce solo i suoni di sottofondo della mappa, oppure si incasinano i poligoni creando delle forme strane su alcuni oggetti (o bot, o mezzi, o parti della mappa insomma qualsiasi elemento, ma non tutto insieme).
Per risolvere la cosa normalmente mi basta premere ctrl al canc, avviare il centro attività (quindi iconizzando UT3) e riaprendolo torna tutto normale in un secondo, ma è una vera rottura perchè per 10 secondi si sincasina tutto..
Come hardware ho due 9800M GTS in SLI, 4gb ram ddr3, drivers 186.81 per notebook..
Ho già provato a settare a 98.000000 lo screenpercentage come da pagina iniziale, ma il problema rimane.. se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato. :muro:
Riposto perchè non sono riuscito a risolvere il problema.. qualcuno può PER FAVORE darmi una mano? Sono veramente disperato, non so che pesci pigliare perchè ho provato 4 diversi driverso, ho provato la soluzione in prima pagina (assolutamente inutile consiglierei di toglierla perchè anche con screenpercentage a 100 a me girava senza crashare in SLI a parte questo problema) eppure non riesco a risoolvere la cosa.
AIUTOOOOO:confused: :confused: :muro: :muro:
Disabilitare lo SLI per UT3?
Disabilitare lo SLI per UT3?
Il problema è che conosco gente con il mio identico pc che ci gioca no in SLI tranquillamente, quindi il probl non è quello..
PeGaz_001
22-01-2010, 18:32
Esiste un volontario che si offre di aiutare un povero digitaldiviso?? :cry:
Mi si è fottuto l'hd giorni fa e ho perso TUTTO!! :muro: Se devo riscaricarmi tutte le cose a 10Kb/s fa tempo a uscire UT8.
C'è qualcuno che può pigliare un dvd e buttarmi su l'ultima patch, i pack vari ecc (insomma le varie cose linkate a pagina1) e spedirmelo?
Gli pago il disturbo ovviamente. :help:
senza problemi, io ho le 3 patch e i 2 packs, quando vuoi mi mandi un pm ;)
grey.fox
23-01-2010, 13:13
Ho già trovato un'altra soluzione, fa lo stesso.
Ti ringrazio molto, sei l'unico che si è fatto avanti. :)
PeGaz_001
23-01-2010, 23:59
oh.. ok.. felice che tu abbia risolto in altra maniera, è che ho visto il 3d tardi.. se no avrei risposto subito!!!! :doh:
Remake di Shrapnel!
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=716278
Ho già trovato un'altra soluzione, fa lo stesso.
Ti ringrazio molto, sei l'unico che si è fatto avanti. :)
caro amico e vicino di rovigo, io sono digital diviso come te
sennò ti avrei aiutato... :D
L'ho ri-scoperto oggi! ;)
MasterJukey
28-01-2010, 12:29
Su su, venite a giocare ONLINE !!!
I server ITALIANI sono quelli NGI :D
Serve sempre della "fresh meat"
:sofico:
Su su, venite a giocare ONLINE !!!
I server ITALIANI sono quelli NGI :D
Serve sempre della "fresh meat"
:sofico:
metteresti il link? :D stavo giusto cercando dei server per giocare :D
metteresti il link? :D stavo giusto cercando dei server per giocare :D
Ecco, metteteli aggiornati così li metto anche in prima pagina ;)
MasterJukey
29-01-2010, 08:41
NGI.it Duel - 88.149.151.205:8100
NGI.it Duel II - 88.149.151.204:25000
NGI.it Duel III - 88.149.151.205:9000
Per accedervi basta copiare IP:PORTA e da dentro il gioco fare F10, e poi OPEN e fare CTRL+V (incolla) :D
poi ve lo salvate nei preferiti.
F10
open 88.149.151.205:8100
INVIO
Robertazzo
30-01-2010, 14:41
ma per caso su questi server ngi regna una skill avanzata? sennò nemmeno perdo tempo a reinstallare ut...
io per esempio preferisco giocare anche solo una volta, due a settimana col solito gruppo di amici magari creando una rete hamachi...se qualcuno di voi fosse interessato a questo mi contatti in pvt
MasterJukey
31-01-2010, 16:02
ma per caso su questi server ngi regna una skill avanzata? sennò nemmeno perdo tempo a reinstallare ut...
io per esempio preferisco giocare anche solo una volta, due a settimana col solito gruppo di amici magari creando una rete hamachi...se qualcuno di voi fosse interessato a questo mi contatti in pvt
Ci sono svariati tipi di skill, e comunque ricordo che giocando si impara è ... nessuno morde :mbe:
Robertazzo
31-01-2010, 16:35
si magari per chi gli interessa diventare bravo, a me interessa solo divertirmi, a volte ho trovato gente online su certi server che non mi da nemmeno il tempo di guardare a destra e sinistra :D di solito su ngi gira gente bravina mi pare di ricordare
Robertazzo
02-02-2010, 00:36
insomma nessuno è disponibile per qualche partitella tranquilla lontano dai caotici server? :)
Io ci sarei ma gioco solo IG.
SingWolf
03-02-2010, 02:27
Ragazzi voi a che difficoltà riuscite a vincere contro il computer?
Ale!
SingWolf
03-02-2010, 02:27
insomma nessuno è disponibile per qualche partitella tranquilla lontano dai caotici server? :)
Basta che non sei un mostro!! :sofico:
Ale!
Robertazzo
03-02-2010, 09:18
Basta che non sei un mostro!! :sofico:
Ale!
no no che mostro, io gioco solo fun only, ti mando un pvt.
Altri sono disponibili???? Fatevi avanti dai
no no che mostro, io gioco solo fun only, ti mando un pvt.
Altri sono disponibili???? Fatevi avanti dai
io lo preso ieri ma pensavo ci fosse molta più gente online per esempio nella lista server deathmach non si trova una partita con giocatori normali molto rare.
non a caso all inizio non lo sapevo e mi sentivo un pro...:D
ma su i server che avete postato italiani a che ora giocate? per dire ora sono vuoti
MasterJukey
03-02-2010, 14:29
io lo preso ieri ma pensavo ci fosse molta più gente online per esempio nella lista server deathmach non si trova una partita con giocatori normali molto rare.
non a caso all inizio non lo sapevo e mi sentivo un pro...:D
ma su i server che avete postato italiani a che ora giocate? per dire ora sono vuoti
se vuoi io ora ci sono per fare 2 spari...
Mappe del CBP3 capitano anche online, quindi è meglio installarlo :O
SingWolf
04-02-2010, 01:57
Salve, stavo pensando di buttarmi un pò su UT3 e avrei qualche domanda :O è popolato l'online? server italiani? :O E leggendo nel primo post, ci sono "bonus pack, mappe aggiuntive, mods e mutators" a cosa servono? :O per esempio online posso trovare server con mod o mappe nuove? grazie
Ti sei dimenticato un :O alla fine! :O
Ale!
Salve, stavo pensando di buttarmi un pò su UT3 e avrei qualche domanda :O è popolato l'online? server italiani? :O E leggendo nel primo post, ci sono "bonus pack, mappe aggiuntive, mods e mutators" a cosa servono? :O per esempio online posso trovare server con mod o mappe nuove? grazie
io lo preso l altro ieri siccome giocavo a ut2004 mi piaceva molto.
pensavo fosse stra affollato l' online ma non è così è proprio vuoto... adesso magari prima non era così :(
i server ci sono ma sono tutti con bot e ne trovi pochi di quelli con players che sta giocando
Nuova mappa!
http://utforums.epicgames.com/showthread.php?t=717957
PeGaz_001
15-02-2010, 13:03
ma qualcuno sa dirmi qual'è il problema?
ho ut3 originale.. e m'è venuta voglia di fraggare un pò ma... adesso me l'ha installato in inglese, come mai sta cosa? le altre volte me l'ha sempre installato in italiano, e adesso xkè è in inglese? c'è qualche file editor da aggiungere al registro che io nn sappia?
ma qualcuno sa dirmi qual'è il problema?
ho ut3 originale.. e m'è venuta voglia di fraggare un pò ma... adesso me l'ha installato in inglese, come mai sta cosa? le altre volte me l'ha sempre installato in italiano, e adesso xkè è in inglese? c'è qualche file editor da aggiungere al registro che io nn sappia?
C'è scritto in prima pagina come cambiare la lingua......ma perchè nessuno legge mai il primo post? :muro: :muro: :muro:
Io ancora non ho capito a cosa serve la lingua italiana in un gioco del genere.
michelgaetano
15-02-2010, 14:33
Io ancora non ho capito a cosa serve la lingua italiana in un gioco del genere.
Peraltro basta il package del gioco a far capire che razza di traduzione/localizzazione indegna e immonda hanno fatto: vedi i vari refusi sulla scatola (il vincitori :doh: ), sul manuale di iNstruzioni :stordita: o le traduzioni pessime delle varie frasi in gioco, tipo "è stato portato giù dallo stinger di X" :rolleyes: .
Cioè.
PeGaz_001
15-02-2010, 18:59
oh, fatto! :D
Stappern
16-02-2010, 12:16
ragazzi scusate una cosa ho provato a giocare in split screen seguendo questa guida
http://pcsplitscreen.freehostia.com/Unreal.htm
ho seguito tutto ma a parte lo scermo diviso in 4 non riesco a muovere un altro giocatore con joypad si muove solo quello della tastiera
qualcuno di voi ci ha mai provato?
AlexCyber
08-03-2010, 22:28
raga UT3 preso in uno shop online uk ho la certezza che sia multy ita compreso?
grazie
grey.fox
08-03-2010, 22:43
raga UT3 preso in uno shop online uk ho la certezza che sia multy ita compreso?
grazie
Si. ;)
AlexCyber
09-03-2010, 23:39
Si. ;)
grazie, basta installare la patch 2.1(immagino sia cumulativa .. :fagiano: )?
sì, poi il titan pack se vuoi :)
DwarfChaos
10-03-2010, 13:12
Ragazzi salve, fino a qualche giorno fa tutto ok con ut3 ma oggi vado ad aprirlo eh.. :
Problem signature:
Problem Event Name: APPCRASH
Application Name: UT3.exe
Application Version: 0.0.0.0
Application Timestamp: 49cb0f31
Fault Module Name: KERNELBASE.dll
Fault Module Version: 6.1.7600.16385
Fault Module Timestamp: 4a5bdbdf
Exception Code: e06d7363
Exception Offset: 0000b727
OS Version: 6.1.7600.2.0.0.256.1
Locale ID: 1040
Additional Information 1: 55d2
Additional Information 2: 55d28af91f3870e2cca070282f7c04d8
Additional Information 3: f776
Additional Information 4: f77657c86bb90db97c5dbb4e7d497c95
Read our privacy statement online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0409
If the online privacy statement is not available, please read our privacy statement offline:
C:\Windows\system32\en-US\erofflps.txt
Il pc è quello in firma.Ho già provato a disinstallare/reinstallare,aggiornato con patch n°5 ma niente.. Win7 64bit
streetracerHCI
10-03-2010, 14:00
ma qualcuno di voi gioca online? Io vengo da molti anni di ut sul 2003 2004 e su ut 3, come nickname ho PREDATOR forse i più assidui si ricorderanno ;) ma cmq se qualcuno di voi gioca si potrebbe organizzare ogni tanto una fraggata ;)
Certo,
ci sono tornei su ESL attivi .
C'è una lan a Modena sabato e domenica e vari server ita su cui giocare :)
http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=575
b4stardo
19-03-2010, 18:45
Qualcuno gioca a UT3 con un sistema 5.1 o superiore?Lo chiedo perchè a me tutti i giochi si sentono in 7.1 o 5.1 tranne UT3 e non capisco il motivo.
Qualcuno gioca a UT3 con un sistema 5.1 o superiore?Lo chiedo perchè a me tutti i giochi si sentono in 7.1 o 5.1 tranne UT3 e non capisco il motivo.
Installato l'OpenAL, vero?
http://connect.creativelabs.com/openal/Downloads/oalinst.zip
bassplayercasale
24-03-2010, 06:33
Certo,
ci sono tornei su ESL attivi .
C'è una lan a Modena sabato e domenica e vari server ita su cui giocare :)
http://gaming.ngi.it/forumdisplay.php?f=575
si si ...vari server ita ---sempre vuoti!:doh:
beh si ;)
la sera cmq c'è gente.
alla fiera di milano ci sarà un torneo di ut3.
Tempo fa un amico mi aveva detto che c'era la possibilità di "importare" in qualche modo su steam la versione scatolata del gioco.
Ne sapete qualcosa? Era una bufala?
Tempo fa un amico mi aveva detto che c'era la possibilità di "importare" in qualche modo su steam la versione scatolata del gioco.
Ne sapete qualcosa? Era una bufala?
nono verissimo, io l'ho fatto :)
su steam c'è l'opzione per inserire nella lista giochi un seriale "esterno": lo metti e ti aggiunge alla tua lista ut3 (da giochi scegli attiva prodotto su steam o na cosa simile)
poi ti riporto quanto detto qua (http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=484826&highlight=steam) per evitare di riscaricarlo completamente :)
Per evitare un download completo da 0, eseguite questi passaggi:
1) Installate unreal 3
2) Applicate gli aggiornamenti se li avete già sottomano
3) Avviate il download di Unreal 3 su Steam e bloccatelo al 2% circa
4) Copiate ( o spostate se volete far prima ) la cartella di Unreal 3 ( quella installata dal DVD e successivamente aggiornata ) nella sottocartella di Unreal 3 in Steam:
c:\programmi\steam\steamapps\common ( questo è un esempio, dipende dove avete installato voi Steam )
- Ricordatevi che deve mantenere la stessa struttura dei file, spero che siate abbastanza capaci per comprendere ...
- Selezionate quindi tutti i file di UT3 e togliete a TUTTI la proprietà di "sola lettura"
5) Su Steam cliccate con il tasto destro su Unreal 3 e andate nelle proprietà e fategli effettuare un controllo della cache
6) Proseguite il download ( vi sarete risparmiati circa 8GB di download! )
Rillomaru
14-04-2010, 11:52
A qualcuno di voi interessa giocare online a UT3 senza usare Hamachi (che è piuttosto stressante)?
Io ed alcuni miei amici organizziamo spesso delle partite con un programmino!
Se vi interessa postate qui,ed organizziamo delle belle partitozze!:D
Rillo!
A qualcuno di voi interessa giocare online a UT3 pur non avendolo originale e senza usare Hamachi (che è piuttosto stressante)?
Rillo!
UT3 tra offerte/sconti/ecc. si e' trovato e probabilmente si trova anche adesso a meno di 10 euro, quale sarebbe adesso un buon motivo (visto che la scusa del prezzo alto, ribadita dai vari piratozzi, decade) per non averlo originale?
UT3 tra offerte/sconti/ecc. si e' trovato e probabilmente si trova anche adesso a meno di 10 euro, quale sarebbe adesso un buon motivo (visto che la scusa del prezzo alto, ribadita dai vari piratozzi, decade) per non averlo originale?
ma infatti...a natale l'unreal pack(ut200,ut3,ut99, unreal 1 e 2) costava meno di 20 euro
Rillomaru
14-04-2010, 19:55
Per chi non ha quei 10 o 20 euro da spendere per comprarselo,interessa @.@
Io sono uno di quelli,ed insieme a tanti altri facciamo belle partite ogni giorno!
Io proponevo solo,e rinnovo la mia proposta per chiunque sia interessato!!:)
Rillo.
se non si hanno 10€ per un gioco..... piuttosto che rubare io manco giocherei.
cioè capisco no pagarne 60, o 50.... ma 10euri cazzarola! dai un po di decenza:mad:
A qualcuno di voi interessa giocare online a UT3 pur non avendolo originale e senza usare Hamachi (che è piuttosto stressante)?
Rillo!
Consiglierei di editare...
Fatal Frame
14-04-2010, 21:30
Rillo!
Pensavo che eri nuovo ... EDIT :sofico:
Rillomaru
15-04-2010, 09:29
Ahhh ho capito,in questo forum ( o per lo meno in questo thread) sono tutti perbenisti,immagino che nessuno di voi scarichi la musica o qualsiasi altro gioco vero?Siete tutti bravi ed avete tutti valanghe di soldi da spendere!Beh,beati voi!!Io non sono di questo avviso,edito ma solo per evitare complicazioni con i mod.
Voi state in questo forum solo per fare i moralisti,che ci scrivete a fare?
Oh e HSH,scusa se non c'ho 10 euro in tasca,ma non tutti ne hanno la possibilità sai?Fammi il piacere di portare il tuo concetto di decenza da un'altra parte,possibilmente tienilo a casa tua.
Per chiunque sia interessato a delle partite "di nicchia" mandatemi un PM,per tutti gli altri invece,bella!
Rillo
Ziosilvio
15-04-2010, 09:59
A qualcuno di voi interessa giocare online a UT3 senza usare Hamachi (che è piuttosto stressante)?
Rillo!
Per chi non ha quei 10 o 20 euro da spendere per comprarselo,interessa @.@
Io sono uno di quelli,ed insieme a tanti altri facciamo belle partite ogni giorno!
Io proponevo solo,e rinnovo la mia proposta per chiunque sia interessato!!:)
Rillo.
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1. Cosa non è consentito fare nel forum
11. Aprire discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
Tra l'altro, alla storia del "c'è chi non ha dieci euro" non ci crede veramente nessuno.
Diciamo che c'è chi preferisce due birre a un gioco. Ma allora deve fare una scelta, e accettarne le conseguenze: se birre, allora niente gioco.
se non si hanno 10€ per un gioco..... piuttosto che rubare io manco giocherei.
cioè capisco no pagarne 60, o 50.... ma 10euri cazzarola! dai un po di decenza:mad:
Ahhh ho capito,in questo forum ( o per lo meno in questo thread) sono tutti perbenisti,immagino che nessuno di voi scarichi la musica o qualsiasi altro gioco vero?Siete tutti bravi ed avete tutti valanghe di soldi da spendere!Beh,beati voi!!Io non sono di questo avviso,edito ma solo per evitare complicazioni con i mod.
Voi state in questo forum solo per fare i moralisti,che ci scrivete a fare?
Oh e HSH,scusa se non c'ho 10 euro in tasca,ma non tutti ne hanno la possibilità sai?Fammi il piacere di portare il tuo concetto di decenza da un'altra parte,possibilmente tienilo a casa tua.
Per chiunque sia interessato a delle partite "di nicchia" mandatemi un PM,per tutti gli altri invece,bella!
Rillo
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1. Cosa non è consentito fare nel forum
4. Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
Insomma, tu non solo inviti a giocare con un gioco dichiaratamente pirata (e quindi fuorilegge) ma ti permetti anche di denigrare chi rispetta le leggi e il regolamento, ed è disposto a rinunciare a due birre per retribuire correttamente il lavoro altrui.
Ragion per cui, ai sette giorni per pirateria se ne aggiungono tre per polemica pubblica.
Durante i quali ti conviene studiare bene il regolamento del forum, ed eventualmente decidere se ti stanno bene, o se preferisci migrare verso altri lidi.
E vedi bene che editare adesso non ti serve a niente, in realtà conviene stare attenti a quello che si scrive.
Grazie Ziosilvio.
Tornando IT.
Stiamo organizzando un torneo 2on2 TDM su ESL, fatemi sapere se volete partecipare!
LOL
Beh, però dai, anche questa storia della birra è vecchia.
Però non vedo che male c'è a dire che si organizzano partite con un "X" software. Non so, magari prima nel post c'era scritto altro e poi ha editato, però non mi sembra abbia fatto un'apologia alla pirateria e abbia tirato su un casino da prendersi 10 giorni. A volte c'è di peggio e nessuno fa niente.
Comunque, compratelo tutti insieme, per 12€ giocate pure online. E magari fate un favore a tutti gli sfigati che stanno li a cercare un cacatissimo server che non sia deserto :D.
Ieri ne ho vista una copia a 56€ in un CC.... ridicoli!
come sperano di venderla? MAH
tornando a cose utili, sapete niente di un mutatore che permette di aggiungere dinosauri ai bot?
ovvero ci sono da combattere i BOT e i dinosauri
Segnalo un nuovo torneo 2on2 TDM aperto a tutti.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=514763
iscrivetivi !
overkilln00b9321
16-05-2010, 15:17
io ho rinominato il file Giocatore.ue3profile ho riavviato il gioco inserito dade-boss.ue3profile e ho messo a nome utente dade-boss e ho fatto gioco privato, campagna, nuova campagna, difficoltà, gioco..faccio la prima parte che è la prova poi dopo nel match a sqyadre finito dovrebbe a regola salvare e invece no e nella cartella save data c'è Giocatore.ue3profile e quello rinominato..
videgamesparty.it ospiterà anche ben 2 tornei di ut3 (con premi :D)
http://www.videogamesparty.it/videogames-party/prossimo-appuntamento/item/74-pelota2010.html
il 12 e il 13 giugno a milano.
iscrivetevi, è gratuito!!
ho provato stasera a giocare ma il lag fa schifo con la chiavetta tim.....
Ehi ragazzi, se tutto va bene, da metà luglio potrò farmi qualche partitina online! (fin ora mi era permesso solo durante le feste, causa connessione di merda con pennino) Comunque, scrivevo per chiedervi un consiglio: ogni tanto faccio un po' di allenamento online, ma ancora non riesco ad usare a dovere il fucile shock, nel senso che non riesco a fare le combo mentre mi muovo. Ora, so che mi direte che l'unico modo per imparare è provare, ma non c'è magari qualche accorgimento? Tra l'altro, ho un mouse logitech mx518, 1800 dpi...Nelle impostazioni di ut, come sensibilità mouse, devo mettere 1800?
No, su ut quel valore è relativo alla sensibilità che vuoi dare in gioco,
piu è alto, meno devi muovere il mouse per girarti e viceversa.
a numero piu basso corrisponde maggiore sensibilità, (più spostamento del mouse per muoversi).
Trova tu un valore con il quale ti trovi meglio, consiglio 1000 per partire.
(io uso 600 ad esempio, ma è soggettivo)
No, su ut quel valore è relativo alla sensibilità che vuoi dare in gioco,
piu è alto, meno devi muovere il mouse per girarti e viceversa.
a numero piu basso corrisponde maggiore sensibilità, (più spostamento del mouse per muoversi).
Trova tu un valore con il quale ti trovi meglio, consiglio 1000 per partire.
(io uso 600 ad esempio, ma è soggettivo)
hmm, allora forse il fatto che avessi impostato 2000 di certo non mi aiutava granchè con il fucile shock :mc:
Provo con 1200 e vediamo come va!
Cmq ho già giocato online....sono ice589-GTS. Nessuno che mi abbia mai incontrato? principalmente bazzico warfare e cattura la bandiera....
questi sono i server dove giochiamo.
in firma c'è il server ESL che gestisco :)
ieri notte alle 2 sono capitato sul server -=SN=- :stordita:
dopo mille anni mi sono deciso di installarlo e almeno di provare com'è, graficamente fa la sua gran figura ancora senza problemi, a livello di gameplay sono troppo lento :D
www.videogamesparty.it/milano
venite che ci sono anche 2 tornei di ut3 a premi ^_^
grey.fox
02-07-2010, 11:21
C'è un link diretto con possibilità di resume per scaricare l'update 2.1?
no per il resume devi usare programmi a parte
grey.fox
02-07-2010, 13:46
Uso download accelerator, però non funziona coi vari siti tipo filefront, gamers hell ecc..
salve gente, ho un problema con la risoluzione, praticamente ogni volta che cerco di cambiarla da 640x480 e premo su applica, si abbuia la schermata e dopo un attimo ritorna uguale.
Ho provato anche a pathare il gioco, ma continua a fare così... avete soluzioni?
sono su windows 7, hd 3650 agp, p4s533-mx, e p4 2.60ghz:mc:
nessuno sa nulla?:mc:
Modificala a mano nei file di configurazione nella tua cartella documenti :fagiano:
Cerca lì dentro il file "UTEngine.ini" e modifica la voci "ResX" e "ResY".
Cmq problema strano :mbe:
ok grazie ora provo, cmq si problema strano... sarà perché ho messo il 7...
funzionaaa!!:cool: mi inchino davanti a cotanta sapienza:ave:
funzionaaa!!:cool: mi inchino davanti a cotanta sapienza:ave:
Funziona dal 1998 con l'Unreal Engine :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.